Al via "BIANCAZZURRI SIAMO NOI"

Martedì 7 ottobre alle ore 21,00 su 3channel (can.872 sky) ed in replica la sera successiva su Tele9 (ore 21,00) andrà in onda la prima puntata di "BIANCAZZURRI SIAMO NOI", il 1° quiz televisivo sulla storia della Pescara Calcio.

da Donato Giampietro
1.299

Al via fra pochi giorni il nuovo ed originale programma ideato da Bruno Barteloni. Martedì 7 ottobre alle ore 21,00 su 3channel (can.872 sky) ed in replica la sera successiva su Tele9 (ore 21,00) andrà in onda la prima puntata di "BIANCAZZURRI SIAMO NOI", il 1° quiz televisivo sulla storia della Pescara Calcio, realizzato in collaborazione con il Pescara Store di Via Regina Elena. La nostra redazione si fa carico di selezionare concorrenti per il gioco, pertanto si invitano gli interessati ad inviare i propri dati e recapito telefonico ricordando che la trasmissione verrà registrata ogni giovedì sera alle 20,00 presso gli studi della MM Television in via Fosso Foreste a Montesilvano. In palio biglietti per le partite casalinghe del Pescara e gadgets offerti dal Pescara Store.
Chiunque abbia materiale fotografico e video inerente la Pescara Calcio potrà contribuire ad una migliore realizzazione del nuovo format televisivo. La redazione di "BIANCAZZURRI SIAMO NOI" ringrazia per la collaborazione.

brunobarteloni@yahoo.it

Commenti
2

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da brunoguarana

VI ASPETTO NUMEROSI..... ASPETTO LE VOSTE E-MAIL

da Chica

Vai Bruno ! Hasta siempre hiss hiss hiss