Il Pescara insiste per Pellè ma pensa a Margiotta - dal Corriere dello Sport - stadio

In attesa di un ripescaggio, ipotesi mai tramontata nonostante le iniziative legali del Napoli, comincia a prendere quota anche la strategia di mercato del Pesacara di Sarri.

da Redazione
527

In attesa di un ripescaggio, ipotesi mai tramontata nonostante le iniziative legali del Napoli, comincia a prendere quota anche la strategia di mercato del Pescara di Sarri. Un elemento di qualità per dare consistenza all'attacco della squadra abruzzese è il primo obiettivo. L'idea in linea con la politica della società è quella di ottenere il prestito di Graziano Pellè(20) dal Lecce. Altra idea ambiziosa è quella di riportare alla base dopo tanti Massimo Margiotta(28), che però ha tanti estimatori in serie B e un ingaggio troppo alto per il budget di Paterna. Domani, nel raduno fissato a Borgo Pace(Pu), sede della prima parte del ritiro del Pescara, gli unici volti nuovi saranno quelli dell'esterno Antonio Aquilanti(20), che torna in prestito della Fiorentina, e del portiere Michele Tardioli(35), l'anno scorso alla Sangiovannese.

Commenti
7

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da zazza bonanima

Sarri...Sarri... spero tu abbia capito che,di questi tempi a Pescara,ci devi mettere molto del tuo per riuscire nei minimi obbiettivi di salvezza. a prescindere dalla categoria che si andrà a giocare,ti prego di farti una cerchia di giocatori fidati che ti danno una sicurezza di rendimento e che riescano a trasportare i giovani a far bene restando tranquilli anche nei momenti difficili.. P.S: togliete l ecstasi a paterna che ha una certa età e una faccia bianca da paura.

da dottore

perchè tu pensi che dopo un anno se il giovane è andato bene il pescara non lo vende?

da MILANO

CON UN BUDGET COSI STRIMINZITO FORSE LA COSA MIGLIORE E' COMPERARE IL CARTELLINO DI GIOVANI CHE SI METTANO IN MOSTRA TENERLI 2/3 ANNI E RIVENDERLI A 10 VOLTE IL PREZZO PAGATO COSI FRA 5 ANNI POSSIAMO FARE UN CAMPAGNIA ACQUISTI DECENTE

da scerasad

hahahahhah mi fa ridere la campagna acquisti ma ora ci vuole proprio ci vuole gente che ha voglia di mettersi in mostra come giovani talentuosi o i semi anzianotti che hanno voglia di riscatto e poi lo stipendio fanno bene a pagarli poco un calciatore noprmale nn pou prendere uno stipendioo enorme a chi merita si da chi nn merita nn si da quindi vediamo che squadra esce st'anno .. ma croce allora lo vendiamo ????????? speriamo di no

da SERIETA' PLEASE

A volte penso che sarebbe meglio una bella squadra di giovanissimi pronti a fare una serie C di mezza classifica....farli maturare per vincere il campionato successivo e creare una intelaiatura idonea ad affrontare a testa alta il campionato di B. Da come si sta muovendo la società Sarri va a fare la fine del povero Simonelli.

da kanidja

Ancora palle!! Non credo piu niente fino che vedo i fatti. In piu domani si va al ritiro, ma quanti giocatori ci sara??? Una domanda Michele Tardioli, 35 anni e un altro Brivio????? Da qualche anno stiamo andando sempre peggio. Uffa. Comunque buona giornata a tutti i tifosi che soffrono come me!

da ALESSANDRO

MA TARDIOLI E' UFFICIALE?