Non si guarisce dal mal di trasferta:Pescara k.o. anche con il Marcianise

Non riesce a guarire dal mal di trasferta il Pescara di questo inizio stagione. Sul neutro del "Pinto", anzi, i biancazzurri accentuano il proprio stato di degente rischiando di debilitare oltremodo un ambiente intero.

da Donato Giampietro
3.180

Non riesce a guarire dal mal di trasferta il Pescara di questo inizio stagione. Sul neutro del "Pinto", anzi, i biancazzurri accentuano il proprio stato di degente rischiando di debilitare oltremodo un ambiente intero.
Una prestazione sulla quale pesano evidenti e grossolani errori arbitrali, ma anche una diffoltà lampante di creare pericoli dalla trequarti in su specie nella prima frazione.
Galderisi che nell'immediata vigilia deve rinunciare a Pomante(problemi intestinali) ed ha Romito out per una distorsione al ginocchio, affida una maglia da titolare a Sembroni e lascia Cardinale accanto a sè.
Il Marcianise di Fusi recupera Poziello e parte forte, fortissimo nei primi minuti della contesa.
C'era da attendersi l'aggressività dei padroni di casa dopo le tre sconfitte rimediate nelle prime quattro gare del torneo, ma il Pescara rimane, invece, sorpreso.
I campani passano al primo affondo, Della Ventura batte Indiveri dopo aver calamitato un rimpallo a proprio favore, qualche metro dentro l'area di rigore.
Colpiti a freddo, Camorani e soci, appaiono frastornati.
Ci si attende una reazione che non arriva.
Felci gira a vuoto, Simon è un pesce fuor d'acqua, Bazzani appare non in giornata, Ferraresi palesa difficoltà, mostrandosi impacciato nel costruire la manovra. L'unico che prova ad inventarsi qualcosa per distrarci dalla monotonia del lancio lungo, è Zeytulaev. Il Marcianise deciso e concreto non concede nulla.
Annotiamo un'ammonizione eccessiva comminata a Giuliano.
Così scivola via il primo tempo, forse il peggiore della stagione.
Alla ripresa delle ostilità, qualcosa sembra cambiato nell'atteggiamento degli ospiti, tant'è che al 48', pervongono al pari.
Discesa di Vitale sulla sinistra che salta il proprio controllore diretto e si incunea in area, servendo al centro. Murolo, nel tentativo di anticipare Simon, mette alle spalle del proprio portiere Fumagalli.
Sembra il chiaro segnale di un inversione di tendenza che si sarebbe potuta concretizzare due minuti dopo.
Bazzani, a quattro passi dall'estremo di casa, calcia di destro sul primo palo, avendo a disposizione l'intero specchio di porta sul lato sinistro. Errore marchiano ed imperdonabile, dato che sul capovolgimento accade il crack dell'intero incontro.
Su un lancio dalle retrovie Vitale "atterra", in area, un avanti gialloverde. Ballo decreta il rigore su richiamo dell'assistente di linea che ravvisa un fallo apparso non esserci.
Sul dischetto Manco spiazza Indiveri e si regala il secondo vantaggio.
Nemmeno il tempo di rimuginare che piove sul bagnato in casa Pescara. Il direttore di gara sventola, infatti, ancora un giallo e poi cartellino rosso sotto il naso di Giuliano che finisce anzi tempo sotto la doccia. Anche in questa circostanza le immagini televisive mostrano un contatto alquanto dubbio.
Cardinale prende il posto di Felci, Camorani si "abbassa" sulla linea dei difensori.
Il Pescara reagisce, la gara si fa vibrante. Vitale e lo stesso Camorani spingono con decisione lasciando però spazio alle ripartenze degli uomini di Fusi.
Al 61' è Indiveri a salvare il risultato con un'uscita kamikaze su Manco lanciato a rete.
Due minuti dopo Bazzani sbaglia ancora una ghiotta occasione ciabattando il tiro.
Passano sessanta secondi e si ristabilisce la parità numerica. Ciano per un fallaccio su Vitale va a far compagnia a Giuliano e al Vice Presidente F.Soglia(espulso in precedenza per proteste).
Al 67' dai piedi del terzino di Balsorano nasce una parabola precisa su cui Ferraresi non arriva per un soffio per il tap-in.
Fusi si rintana e vara il 4-4-1. Galderisi si scopre inserendo Di Vicino in luogo di Sembroni.
La supremazia territoriale da parte dei biancazzurri è tanto netta quanto sterile.
Al 80' il sign. Ballo completa il mosaico espellendo anche Galderisi.
Gli ospiti nell'ultimo scorcio di gara provano a far leva sull'orgloglio, ma nè Cardinale, nè Di Vicino nonostante il gran movimento riescono ad incidere e a servire la stanca coppia Bazzani-Simon.
Il recupero fila via tra continui "svenimenti" dei giocatori del Marcianise e perdite di tempo dei raccattapalle a bordocampo. Cose normali nei campi "caldi" del sud della C, ma se questo avviene anche durante tutto l'arco del match c'è qualcosa che non torna; almeno non si abbia la presunzione, poi, di chiamarla Lega Pro(vero Macalli?).
Se ne torna con le pive nel sacco il Pescara di Galderisi che subisce al novantesimo la contestazione dei propri sostenitori al seguito. I numeri sono inesorabili ed inequivocabili. Tre sconfitte in altrettante gare fuori dall'Aragona, otto reti subite e la miseria di un goal all'attivo(autorete). In formato trasferta i biancazzurri stentano a crare gioco, e la cosa si fa sempre più preoccupante. Resta da salvare la rabbia e la voglia dei primi cinque minuti e l'ultima mezz'ora della seconda frazione, certo è che non si possono subire sempre schiaffi prima di reagire. Rabbia e voglia che, comunque, non sempre garantiscono risultati. In vista del viaggio a Taranto, il mister salernitano, in settimana, dovrà per forza di cose insegnare un altro spartito a suoi. Se la musica dovesse essere la stessa sarebbe facile ipotizzare un cambiamento radicale...




Commenti
89

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da miata76

La cosa ridicola di questa situazione è che per la prima volta l'allenatore ha avuto la squadra in estate e non si vede un barlume di gioco,ora a prescindere da tutto questo è il dato inconfutabile noo

da Rebogol84

Si sa che in C nei campi del sud le cose vanno così da sempre non attacchiamoci a questo. Facciamo un'analisi seria sul non-gioco della squadra (altro che campo di Vasto!), sulle carenze di una rosa palesemente incompleta, sugli errori della società. Grazie a una squadra messa su in tutta fretta e senza logica siamo partiti ben peggio della scorsa stagione (dove dopo 5 partite avevamo 7 punti, 8 gol fatti, 10 subiti e soprattutto una vittoria a Castellammare). Grazie ai Soglia per reglarci l'ennesimo campionato mediocre (di C perdipiù!!!) noo

da Rebogol84

Giovedì tutti al Vestina a vigilare sull'impegno dei giocatori...siamo messi peggio dell'anno scorso alla quinta... pizzaonhead

da LUCAPESCARESE

COME AVEVO SCRITTO QUALCHE GIORNO FA LA TERNA ARBITRALE E SOPRATTUTTO I GUARDALIENEE MI DESTAVANO PREOCCUPAZIONE DATO CHE ERANO TUTTI E DUE CAMPANI...POI CI SI METTONO ANCHE I NOSTRI GIOCATORI CHE NEL PRIMO TEMPO NONSTANTE DALLA PANCHINA SI CHIEDESSE DI FARE UN ALTRA COSA CONTINUAVANO A FARE DI "TESTA" LORO...MA ESSENDO PRIVI DI MATERIA GRIGIA...NON SI POTEVA FARE MEGLIO! FORZA PESCARA

da bolgiabiancazurra

messaggio per tutti i tifosi pescaresi STANOTTE PRIMA DI ANDARE A DORMIRE UNA PREGHIERA ANCHE PER IL NOSTRO CARO PESCARA

da Voccaperto-Locale

quest'anno è di passaggio l'anno prossimo i soglia ci fanno lo squadron pss pss

da bolgiabiancazurra

CON IL REAL MARCIANISE MA CHE CAZZO COMBINATE GALDERISI FALLO PER NOI DIMETTITI SE SEI UNO CON LE "PALLE"DIMETTITI FALLO PER NOI PESCARESI NON PER TE SARAI ANCHE UNA BRAVISSIMA PESONA COME PENSO MA FALLO PER NOI DIMETTITI PER NON PEGGIORARE LA SITUAZIONE SIAMO IN MEZZO ALLA MERDA E CI SERVE UN ALTRO ALLENATORE AL TIMONE ALTRIMENTI LA BARCA IMBARCHERA' PIU' ACQUA E DI CONSEGUENZA AFFONDIAMO DELFINO BIANCOBLU SALVACI TU!!!!!

da DelfinoNelCuore

Io mi sto Vergognando,non so voi...fratelli Pescaresi pizzaonhead

da maxpe

che zizzità pizzaonhead

da maxpe

Na volta è colpa del campo...una volta è colpa dei giocatori...una volta è colpa dell'arbitro....MA QUAND CAZZ LI DICET LA VERITA' SU QUALI SONO I VERI PROBLEMI??????????

da pescaramio

Appena rientrati da caserta io sono schifato schifato la nostra contestazione è stata feroce a fine gara, sono venti sotto la curva bazzani indiveri siniscalchi e vitale e sapete cosa hanno detto non è colpa nostra noi ci abbiamo provato...a dire l'allenatore è un altro ma ci rendiamo conto della spaccatura ????????? ERAVAMO 90 ANZI 88 SENZA DUE FRATELLI MESSINESI OGGI CON NOI....UNO SCANDALO A CHI SI CREDE UN TIFOSO DEL PESCARA.

da GameOver

Che schifo di squadra-allenatore-società!!!
! !!! Contro il Marcianise!!!! Ma andate a lavorere RIDICOLI!!!! Niente scuse Basta scuse siete PENOSI!!!!!!

da GameOver

Che schifo di squadra-allenatore-società!!!
! !!! Contro il Marcianise!!!! Ma andate a lavorere RIDICOLI!!!! Niente scuse Basta scuse siete PENOSI!!!!!!

da tony_jaa

appena di ritorno da marcianise... non ci siamo proprio, e questo lo abbiamo fatto capire duramente ai giocatori, a fine partita infatti sono stati contestati duramente. speriamo che questa "cazziata" serva a qualcosa, anche se mi e dispiaciuto x indiveri. arbitraggio scandaloso e guardalinee sotto una pioggia di borgetti... Potere avanti cosi'... ONORE A NOI 100 !!! tutti gli altri che non hanno avuto buone motivazioni x non venire, VERGOGNATEVI !

da GameOver

Che schifo di squadra-allenatore-società!!!
! !!! Contro il Macianise!!!! Ma andate a lavorere RIDICOLI!!!! Niente scuse Basta scuse siete PENOSI!!!!!!

da dago

REAL...MARCIANISE.

da GameOver

Che schifo di squadra-allenatore-società!!!
!!!! Control Maecianise!!!! Ma andate a lavorere RIDICOLI!!!!

da miltonTita

Galassia,secondo me è solo una questione tecnica, lo scorso anno all'inizio ci furono problemi tra la squadra e il tecnico, ma la società era sempre presente . quest'anno mancano entrambe le figure, manca il "titolare"che fa sentire il fiato sul collo ai dipendenti ma ,soprattutto, manca il caporeparto ossia l'allenatore.

da orgogliopescarese

ma ngulo che cazzo di schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!

da Galassiapescara

miltonTita in parte concordo con te. Hanno sbagliato in diverse cose ma la colpa grossa di sicuro non ce l'hanno loro

da miltonTita

Ragazzi,fa male vedere il ns. delfino in queste condizioni. Vorrei dire ai soglia di cambiare registro,voltare pagina e iniziare a farsi sentire e vedere1 poco di piu attorno alla squadra,insomma di fare i "dirigenti ", altrimenti in serie c ,ci passeranno altri 10 anni.

da Galassiapescara

glasnot io vivo sulla Terra invece, e sono realista

da glasnost

galassia o come ti chiami, tornatene nell'iper spazio. se qualcuno ha l'anello al naso altri hanno aperto gli occhi. via gerardo da pescara

da GameOver

Arbitro a parte una squadra con gli attributi scendeva in campo e, con una squadra come il Marcianise?????, chiudeva la partita nel primo tempo. Invece il pescara è una squadra mediocre allenata da un allenatore mediocre con una classifica mediocre, con una società latitante........e mediocre

da bolgiabiancazurra

oltre ai soldi ci vuole gente che ci sa capire fino adesso non ne hanno indovinata una ma perche' non ci hanno venduto questi non ci capiscono niente sansovini non lo hanno ricomprato cani di matteo via...zappacosta adesso sta con lerda a prenderci per il culo ireneu...buonissima punta giovane dettori allavellino pepe trequartista che negli ultimi 2 anni ha fetto piu' che bene.......e per finire se coerenza e' un optianal lerda rimane al pescara..........ed in panca ci hanno preso galderisi che se non sbaglio sono anni che allena senza grossi profitti.........fate voi

da bolgiabiancazurra

oltre ai soldi ci vuole gente che ci sa capire fino adesso non ne hanno indovinata una ma perche' non ci hanno venduto questi non ci capiscono niente sansovini non lo hanno ricomprato cani di matteo via...zappacosta adesso sta con lerda a prenderci per il culo ireneu...buonissima punta giovane dettori allavellino pepe trequartista che negli ultimi 2 anni ha fetto piu' che bene.......e per finire se coerenza e' un optianal lerda rimane al pescara..........ed in panca ci hanno preso galderisi che se non sbaglio sono anni che allena senza grossi profitti.........fate voi

da Piero 1977

ahimè....man mano che passano le domeniche mi rendo conto che questo è un anno un pò X. perciò salviamoci il più presto possibile, arfacemece lu stadie, e tappiamoci il naso perchè la serie C è sempre la serie C. FORZA PESCARA!

da femy*

evvai con la grammatica itaGliana laugher laugher

da Voccaperto-Locale

GalassiaPescara io non scherzo...la colpa è dell'arbitro!! se non c'era lui prendevamo un bel punto a marcianise, che è uno squadrone...grazie sempre a i fratellini!! VOGLIO UN INTERVISTA PER BERMI QUALCOSA O SETE!! pss pss pss

da delfino ultrà

Rivoglio l'Adriatico nn voglio andare a Vasto, voglio poter cantare e incitare la mia squadra dalla mitica CURVA NORD!!!!!!

da MAXX

Cardinale e Di Vicino magari dall'inizio, invece di prese di posizioni stupide, Verratti in tribuna Fortunato manco convocato Camorani che gioca ovunque, De Sosa poi? ma non era recuperato? insomm altra figur di merd, ema vedè quand finisce sta storia speriamo che con il Taranto sia l'ultima

da GalassiaPescara

Voccaperto locale...premetto che ho capito che tu stia scherzando, vorrei tener presente che ci è stato assegnato un arbitro INCOMPETENTE che ha cacciato ingiustamente Giuliano e che ci hanno dato contro un rigore inesistente...e chissà proprio suggerito dal guardalinee CAMPANO pss

da Voccaperto-Locale

Massimo soglia è qui perchè ci ama!! e sceso in campo per noi!!! lo ha detto nelle sue interviste non hai letto?? hiss hiss perplex perplex

da delfino ultrà

Galderisi tornatene a casa x dio, ma xchè lasci Cardinale, Stella e Di Vicino in panchina mannaggia santa. Mio caro presidente caccia la moneta x dio siamo il Pescara e nn una squadra della lega dilettanti, ci vogliono i soldi in serie C le vù capì!!!!

da massimo

Poi tra l'altro se veramente un presidente con i soldi vuole fare sul serio tipo Preziosi o Zamparini si comporta come Soglia? Certo abbiamo avuto molto peggio, sono anche persone che non ti fregano, ma per il Pescara ci vuole un'altra cosa.

da bolgiabiancazurra

SEMPRE FORZA PESCARA ANCHE SE STIAMO SOFFRENDO PER COLPA DI PERSONE ............INCOMPETENTI E NON DICO ALTRO............DICIAMOLA TUTTA DA QUANDO E' ANDATO VIA SCIBILIA NE STIAMO PASSANDO DI TUTTI I COLORI MAGARI TORNASSE UNO COME LUI MI RICORDO IN CURVA IENE FACEVANO DI TUTTI I COLORI ED E' STATO TRATTATO MALE SCIBILIA INVECE IO ALLORA 11 12 ANNI.........DICEVO IN ME QUESTI CHE CANTANO COSI' SO MATTI OGNI VOLTA CHE ANDAVO LI CHE ERO PIU' GRANDE SEMPRE PROTESTE A SCIBILIA ... ED ORA QUESTI SONO I RISULTATI ADDIO PESCARA IL CALCIO STA FINENDO ANZI NO A PESCARA E' QUASI MORTO STIAMO PAGANDOQUL

da Voccaperto-locale

LIMITATE GALASSIA? ma come ti permetti sei un GUFO!! Soglia non ha colpe....lo dirà tra domani e dopodomani in una bella intervista strutturata pss pss hiss hiss

da massimo

Ripeto per chi te la coccia tosta. 1 campagna acquisti sparagnina e confusa (per la seconda volta, la prima era andata benino a culo) 2 era meglio fallire e non farsi prendere per il culo dopo la nostra visita in comune (ci ha portato un magnifico presidente che garantisce un discreto campionato di C e si è capito a rielezione acquisita) 3 con il Perugia abbiamo avuto culo tra l'altro! 4 ripeto era meglio fallire perchè per noi pescaresi stare in seire C a mezza calssifica è una tortura, uno strazio.

da Voccaperto-Locale

Ragazzi la società ha fatto tutto perfettamente in sede di mercato e di scelta dell'allenatore, perchè dite cosi? abbiamo il miglior DS d'italia, il presidente piu' sincero d'europa e il progetto più bello del globo!! AVANTI SOGLIA!! la colpa di questi risultati negativi sono dei ritardi dei lavori all'adriatico, del terreno di gioco di vasto, degli arbitri, dei bastoni tra le ruote della stampa e dei temibili GUFI pescaresi.. pss pss hiss hiss

da Galassiapescara

Voccaperto Locale Soglia ha delle responsabilità, ma sono limitate.

da Voccaperto-locale

no galassia la colpa non è di soglia...lui è il nostro salvatore-rendentor!! lui ama pescara e non la cederà mai neanche sotto tortura...e venuto qui per l'amore che ha di questi colori e si è svenato al mercato. Ci farà vincere in campionato con le azzeccatissime mosse delle "ALI JOLLY SVINCOLATE"...si sussurrà che in ogni suo hotel ha messo un gagliardetto del delfino

da Voccaperto-Locale

no galassia la colpa non è di soglia...lui è il nostro salvatore-rendentor!! lui ama pescara e non la cederà mai neanche sotto tortura...e venuto qui per l'amore che ha di questi colori e si è svenato al mercato e ci farà vincere in campionato, con le azzeccatissime mosse delle "ALI JOLLY SVINCOLATE"...si sussurrà che in ogni suo hotel ha messo un gagliardetto del delfino pss pss pss

da Andreuzza

I campionati si vincono con una punta che minimo puo' garantire 15 gol, bazzani sarà pure un buon giocatore ma tanti gol non li ha mai fatti, inoltre è un vecchietto chi sa quante giornate sarà infortunato e chissa se le motivazioni saranno sempre quelle giuste e Simon troppo ragazzino. Purtroppo l'anno scorso ci siamo fatti scappare Ercolano e morante e quest' anno in primis Sansovini ma anche i vari Biancolino, Del Core(oggi ha segnato) etc etc. Come si puo' pensare di dare continuità al campionato( girone di ritorno)dello scorso anno se togli L'allenatore?????????? pizzaonhead

da bubuell

Il Pescara siamo NOI. NON VOI! Iet a fatià! horny

da Galassiapescara

Perchè mo la colpa sarebbe di Soglia , infatti lui è il designatore arbitrale laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Voccaperto-Locale

Ragazzi la società ha fatto tutto perfettamente in sede di mercato e di scelta dell'allenatore, perchè dite cosi? abbiamo il miglior DS d'italia ed il presidente piu' sincero d'europa e il progetto più bello del globo!! AVANTI SOGLIA!! la colpa di questi risultati negativi sono dei ritardi dei lavori all'adriatico, del terreno di gioco di vasto, degli arbitri, dei bastoni tra le ruote della stampa e dei temibili GUFI pescaresi.. pss pss hiss hiss

da fabiolino70

ggaallddeerriissii VVVAAAFFFAAANNNCCCUUULLLOOO horny horny horny horny horny

da Voccaperto-Locale

Ragazzi la società ha fatto tutto perfettamente in sede di mercato e di scelta dell'allenatore, perchè dite cosi? abbiamo il miglior DS d'italia ed il presidente piu' sincero e d'europa!!! e il progetto più bello del globo!! AVANTI SOGLIA!! pss pss la colpa di questi risultati negativi sono dei ritardi dei lavori all'adriatico, del terreno di gioco di vasto, degli arbitri....

da bolgiabiancazurra

ancora non riesco a ricordare un episodio di uno sbaglio arbitrale a favore nostro con noi sono tutti fenomeni vedono sempre bene contro di noi ci fischiano i peggior errori arbitrali.......non ho parole ho le mani ai fianchi pure io che non ho giocato ridicoli.........

da Galassiapescara

Da notare l'intelligenza dei designatori: GIOCHIAMO CONTRO UNA SQUADRA CAMPANA E 2 ASSISTENTI ARBITRALI SONO? CAMPANI pizzaonhead VEROGNA...VERGOGNA PER QUESTA SPECIE DI DIFESA...VERGOGNA PER I MERCENARI...VERGOGNA PER I CONTESTATORI PIAGNONI, GLI STESSI CHE DICEVANO MALE A LERDA APPENA VENUTO...VERGOGNA horny

da negropescarese

c'avete rotto il cazzo!!!!!! c'avete rotto il cazzo!!!!!adesso basta...noi vogliamo pescara in serie B! e ce un sola soluzione: galderisi fai le valige!!!!!!

da galeoneg

CON TUTTO IL RISPETTO PER LA PERSONA....GALDERISI VAFFANCULO!!!

da bubuell

IDEM CS...(Come sotto). Analisi tecnica impeccabile. Complimenti Silvano! eyed

da carozza

Galderisi rimane perchè fa parte di un progetto, un grande progetto di Soglia, una bella retrocessione e uno stipendio più che adeguato alle sue capacità tecniche

da PE_NEWDOOR

Veramente non pensavo che si arrivasse a tanto (e non parlo della squadra)......qualcuno qui ha la faccia come il fondoschiena e accidess la madre pur di.... hiss hiss hiss hiss hiss

da fabiolino70

soglia svegliati NOI NON SIAMO DI SALERNO SIAMO PESCARESI PER NOI PUOI ANDARE VIA CON IL NANO ADDIO ZIZZO horny horny horny

da fabiolino70

soglia svegliati NOI NON SIAMO DI SALERNO SIAMO PESCARESI PER NOI PUOI ANDARE VIA CON IL NANO ADDIO ZIZZO horny horny horny

da silvanomonte

Non sono un allenatore, non ho la capacità di fare un'analisi tecnica. Pero' ho gli occhi. Pescara inguardabile. Tutte le partite le ha giocate male nonostante episodi a nostro favore, espulsioni, campo neutro, a vasto senza tifosi avversari. Questo è il frutto della politica di soglia. Fallimentare!!!! scusate lo sfogo. ma cmq sempre forza pescara

da silvanomonte

Non sono un allenatore, non ho la capacità di fare un'analisi tecnica. Pero' ho gli occhi. Pescara inguardabile. Tutte le partite le ha giocate male nonostante episodi a nostro favore, espulsioni, campo neutro, a vasto senza tifosi avversari. Questo è il frutto della politica di soglia. Fallimentare!!!! scusate lo sfogo. ma cmq sempre forza pescara

da carozza

soglia ha capito di aver fatto un investimento troppo rischioso, e ora cerca di ripianare i costi, con una bella retrocessione. Proprio come Borlotti. Ora è chiaro, tutto chiaro

da negropescarese

adesso basta...avete rotto il cazzo...rivoglio il grande galeone!!!! galderisi vattene!!!!

da delfino ultrà

Nn ho parole su quello che è successo oggi, l'arbitro nn ci ha capito un cazzo, il campo faceva schifo e noi siamo stati assolutamente assenti, mi piacerebbe fare una domanda a Galderisi: come cazzo si può fare a vincere lasciando Bazzani da solo la davanti? Come si fa a vincere se x attaccare giochiamo sempre con palle alte e nn col gioco rasoterra? Cmq ragazzi e allenatore datevi nà svegliata siamo il PESCARA x dio!!!

da voccaperto-locale

e si donato la colpa è solo di galderisi e dell'arbitro.. questa squadra cosi costruita ammazzerà il campionato!! pss pss

da fabiolino70

REDAZZIO CONTATTATE I SOGLIA DITE CHE AIUTANO IL NANO A FARE LE VALIGIE CORAGGIO NANU VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEE pss

da carozza

come dice il mitico presidente della Longobarda Borlotti: "perdere, e perderemo"...

da DanielePESCARA....

BASTA..!!!!GALDERISI VATTENE....HAI ROTTO I COGLIONI....NN SAI ALLENARE...VAI A LAVORARE....

da alexito

odio eterno per i salernitani e salerno

da supertifoso

DICO LA MIA: NON HO POTUTO SEGUIRE L'INCONTRO SE NON VIA INTERNET E DA QUEL CHE INTUISCO NON E' STATA UNA GRAN BELLA PARTITA TRA L'ALTRO SEGNATA DA CLAMOROSI ERRORI ARBITRALI MA QUESTO FAREBBE GRIDARE ALLO SCANDALO SE GLI STESSI ERRORI AVESSERO COMPROMESSO UNA SONTUOSA PROVA DEI NOSTRI CHE A QUANTO PARE HANNO OFFERTO LA SOLITA SCIALBA ED IRRITANTE PRESTAZIONE. ERRORI ARBITRALI A PARTE DUNQUE, DICO CHE UNA SQUADRA DI RANGO, FORTE, CONSCIA DELLE SUE POSSIBILITà, VA A CASERTA E AL 30' CONDUC 2- 0.PURTROPPO LA VERITA' E' U'ALTRA: IN 3 MESI NANU NON HA DATO UN GIOCO E SI VEDE!

da SOLOPESCARA1936

.......... PESCARESI ..........

da carozza

possiamo solo sperare in Pincione che ci porti gli arabi, che grazie a qualke fondo sovrano capitalizzeranno questa società stile Manchester city per poi farci acquisti di categoria superiore...Crediamo nei miracoli, viva l'economia mondiale, viva i sogni! (sto sparlando, non ci fate caso)

da elioelst

cartman Io invece M@rco ricordo solo la torta a casa di Brunonobili per il suo compleanno...il resto lasciamolo perdere per non avvelenarci ulteriormente. DI NUOVO AUGURI, BRUNONBILI!!! eyed

da bubuell

Sono stufo di ascoltare i tuoi monologhi da mancato psichiatra. Prenditi una laurea e apriti uno studio. GALDERISI VATTENE! horny

da DanielePESCARA....

mi so rott lu cazz a perde anche cn lu marcianise....xfavore cacciate stu cazz di mongolide di galderisi ke nn capisce un emerito cazzo di calcio....SOGLIA PER UNA VOLTA PRENDI SERI PROVVEDIMENTI!!!e nn diamo sempre la colpa all'albitraggio....

da bolgiabiancazurra

porca puttana eravamo piu' forti con corelli siamo ridicoli una squadra sfilacciata in ogni reparto non siamo una squadra dobbiamo ritrovare forza fisica e mentale secondo me serve IL RITIRO e con un altro allenatore che ci possa dare una quadratura tattica

da carozza

Appunto M@rco, appunto...

da negropescarese

kiedo un favore alla redazio: contattate gerardo soglia e fategli notare ke fin quando è il presidente del pescara calcio deve prendersi le sue responsabilità e ke i pescaresi sn stufi di qst situazione. grz

da bubuell

La Pro Patria conquista la quinta vittoria consecutiva con un secco 3 a zero e si porta a 15 punti in classifica. Giusto per la cronaca. MISTER GALDERISI FAI LE VALIGE E PER FAVORE DIMETTITI!

da bolgiabiancazurra

haaaaaaaaaaaa ho capito furi lista champions tipo crespo.......

da M@RCO

per Carozza: abbiamo avuto 3 occasioni oggi pomeriggio?sei troppo generoso verso la nostra squadra, io non le ricordo proprio;...ricordo solo un incredibile errore che non dovrebbe commettere un attaccante di categoria superiore e che ci è costato moltissimo; per il resto mi sembra che il portiere avversario non abbia mai toccato il pallone!!!

da oldman73

fortunato non è in lista

da oldman73

Amareggiato e deluso, per me manca il manico, vabbò galderì a taranto è l'ultima spiaggia...vid tu. horny

da bolgiabiancazurra

MA FORTUNATO CHE FINE HA FATTO .....INSIEME A FORTUNATO SE NE ANDATA ANCHE LA FORTUNA

da purtet_rispett

pure il real MERDAnise mo sembra una squadra... laugher horny

da glasnost

gentilissima redazione vi saremmo grati se poteste mettere, per una volta, il presidente gerardo davanti alle sue responsabilità, senza le solite affettuosità che gli riservate. grazie

da carozza

ma non vi pare che bisognerebbe creare 30 palle gol con i lreal marcianise, e non rammaricarsi per 3 occasioni mancate in tutta la partita?

da luca2036

Ma che cazzo fai giocare Sembroni?! Fortunato che ce l'abbiamo a fare?! pizzaonhead Si sta a fracicà....

da femy*

ke palle cn galderisi pure a taranto boo noo noo noo

da montelli

sci ma come cazz si fà a perd con la Real Marcianese...nnaggiasanta!

da thcat

ADESSO BASTA, NOI NON VOGLIAMO PERDERE LA DIGNITA'!!!!!!! NOI SIAMO IL PESCARA, VERGOGNATEVI!!!!!