Le voci del 91°

Il pessimo arbitraggio da parte del sig. Ballo mette tutti d'accordo, anche se non lo si decrive come alibi. Va giù duro il vice Presidente F.Soglia.

da Donato Giampietro
6.312

Zeytulaev:"Abbiamo fatto male, molto male. Dobbiamo solo lavorare senza parlare. La colpa è nostra e non abbiamo alibi. I tifosi hanno ragione ad arrabbiarsi, loro ci seguono sempre".
Giuliano:"Oggi l'arbitro ci ha messo del suo, ma è inutile appigliarci a questo. Non riusciamo a dare continuità. Inutile nascondersi, oggi abbiamo fatto una brutta prestazione. Speriamo di risolvere in settimana, domenica abbiamo una partita molto difficile. Dobbiamo andare a Taranto per vincere e cercare di dare una svolta a questo nostro campionato".
Galderisi: "Abbiamo subito un goal a freddo che ci ha fatto male. La loro aggressività ci ha messo in difficoltà. Eravamo lunghi, non riuscivamo ad accorciare, non abbiamo espresso ciò che abbiamo provato in settimana. Un primo tempo di pura sofferenza. Siamo rientrati cattivi dopo l'intervallo e si è visto riuscendo subindo a pareggiare. Poco dopo ci siamo divorati una palla goal importante con Bazzani e sul capovolgimento di fronte abbiamo subito il rigore. Da lì in poi è successo di tutto. Nonostante l'inferiorità numerica abbiamo reagito. L'arbitraggio? Gli episodi sono stati pesanti e condizionanti. La mia espulsione non l'ho capita. Forse c'è stato un malinteso con l'arbitro, volevo soltanto segnalare l'atterramento di Zeytulaev che aveva subito un colpo alla testa. Qui rischiamo di non poterci più nemmeno alzare dalla panchina. Dobbiamo superare questo momento, abbiamo le qualità tecniche e morali per tirarci fuori da questa situazione difficile. Questo è un campionato davvero complicato ed equilibrato, nel quale non esistono partite semplici. Abbiamo il dovere di ripartire dalla reazione avuta nella ripresa. Non dobbiamo abbatterci. Sono sicuro che ora ci compatteremo."
F.Soglia:"La conduzione da parte dell'arbitro è stata incredibile, aldilà degli episodi sui quali è meglio sorvolare. Ha inciso pesantemente sul corso della gara, ha fischiato a senso unico, usando disparità ed un metro di giudizio sempre diverso tra noi e loro. Poi dove si è visto mai che vengono designati due assistenti della stessa regione dei padroni di casa? L'atteggiamento avuto dal signor Ballo mi fa riflettere e mi porta a pensar male. Oggi abbiamo giocato undici contro quattordici. Questo non è per accampare alibi. Oggi abbiamo fatto una partita brutta, molto brutta. Siamo stati lenti, prevedibili. Non so se sia una questione di condizione fisica, non lo so. Oggi hanno fatto le signorine, specie nel primo tempo, non li ho visti cattivi e reattivi. Le cose devono cambiare, nella maniera più assoluta. Galderisi? Queste decisioni non si prendono mai a caldo, domani mi confronterò con mio fratello e vedremo il da farsi."

Commenti
343

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da VecchioCK

Ma un po' di umiltà per chiedere semplicemente scusa...NIENTE NO?? pizzaonhead Infame o no credo che tu abbia fatto comunque un errore, e la cosa che più mi innervosisce e che lo sottovaluti con leggerezza, quasi fai finta di niente pizzaonhead

da 11

TE LO RIPETO, IO NON SONO INFAME

da VecchioCK

Bene allora sei hai capito sarà tutto più facile. Per primo fatti un esame di coscienza: la tua domanda era inopportuna e cretina. Ha suscitato (in quanto richesta) la risposta altrettanto cretina del tuo interlocutore. Chiedere e/o individuare un tuo fratello biancoazzurro in OGNI CASO e comunque prima che scadano le 48 ore previste per l'arresto non è una infamità?? Forse è solo una terribile e incredibile leggerezza da bambino, ma per le conseguenza che avrebbe potuto portare è comunque da considerare concettualmente una infamata. Se non condividi te lo spiego a quattr'occhi così ti do anche l'opportunità di tritarmi. noo

da 11

Tu mi hai dato dell'infame per prima e da te anche se hai 40 anni come ho capito non ho niente da imparare!

da 11

Tu mi hai dato dell'infame per prima e da te anche se hai 40 anni come ho capito non ho niente da imparare!

da OVUNQUE

Ho molto da insegnarti invece...a cominciare dall'educazione

da 11

TU IMPARATI AD ESPRIMERE IO HO SOLO CHIESTO COSA ERA SUCCESSO QUELLO INTENDEVO DIRE VISTO CHE SONO ULTRà DA DECENNI DI PADRE IN FIGLIO NON MI METTO A SCRIVERE SU INTERNET QUESTE STRONZATE RIPETO VOLEVO SOLO SAPERE COSA ERA SUCCESSO SE ERA UNO DEI NOSTRI O UNO DI LORO E DOP DI QUE, VISTO CHE A TE NON TI DEVO NESSUNA SPIEGAZIONE E VIST CHE MI SI ROTT 3/4 DI CAZZ. VATT A DURM PICCHè DI CERTO NON DA TE DEVO IMPARARE QUALCOSA...BUONANOTTE

da OVUNQUE

Tu fai quello che vuoi, ma il nomignolo ti calza a pennello se fai quelle domande cretine. Ma un po' di rispetto ce l'hai x quello che ha saltato?? O per la gente come te è solo carne da macello, uno scemo da canzonare, un mostro da sbattere in prima pagina, uno sconosciuto da infamare (tanto non sa chi sei)? Mbaret a campà!!!

da 11

A ME INFAME NON MI CI CHIAMA NESSUNO

da 11

Questo è il TUO pensiero io FACCIO QUELLO CHE CAZZO VOGLIO.

da OVUNQUE

11 vedi che sei un bimbetto?? Io ti faccio un discorso e tu ribatti cose senza senso? Chi ti ha detto che non puoi metterti al centro della curva!! Tu fai quello che ti pare. Lo dicevo solo per renderti più visibile così ci incontriamo e mi triti come mi hai promesso. La superbia è una brutta cosa. Il tutto solo per non ammettere di aver sbagliato gravemente nel chiedere su internet cose che NON SI CHIEDONO. Ma dove vivi?? Sulla luna? pizzaonhead

da 11

E tu gridami OVUNQUE la prossima volta che mi faccio trovare non ti preoccupare che al centro della curva mi ci metto quando cazzo voglio

da OVUNQUE

Mi triti??? Alla prossima in casa mettiti in evidenza al centro della curva e grida "sono 11!!" che poi parliamo a quattr'occhi. 11 saranno solo i tuoi anni, perchè se avessi un po' di sale in zucca non faresti certe domande, così come quell'altro imbecille di Cremona non darebbe una descrizione alla quale manca solo nome e cognome. Se tanto ti preoccupi dei tuoi amici in trasferta, VIENICI a vedere le partite invece di chiedere le stronzate dietro una tastiera. MERDA!!

da 11

Un vo sapè ca success a marcianise visto che ho degli amici che so andati e mang poss fa na dumand? Ma chi si ttu? Chi vvù? Che ho chiesto nomi o cognomi o descrizione fisica? Che li carabinier sta legg quell che scriv 11 a cca sopr? Ma nin mi romb lu cazz è infamò dill a la famie tu pezz di mmè mo ti trit

da OVUNQUE

da 11 @ 29-09-2008 13:55:08 Ovunque ma che cazza vù nin mi romb lu cazz noo Fai le domande cretine e vu pure tenè ragione?? Infamò!!

da soloPeTheoriginal

Galderisi dimettiti...tante belle parole la settimana scorsa,10 mila alibi,il campo...e adesso? Per vincere il campionato i giocatori ce li abbiamo,ci vuole il manico!L'Arezzo sta primo,doppietta di Chianese,la Ternana va forte con Rigoni...degni giocatori ma in CND! GALDERISI VATTENE!

da maksimo

Sono sicuro che i Soglia,prima di cacciare fuori 50 centesimi per un nuovo tecnico ci faranno gonfiare il fegato ancora un pò.Quindi non prima della gara col Taranto(dove magari sperano in un colpo di Culo) altrimenti l'unica possibilità per non mettere mano al portafoglio rimane Cetteo!!

da SIVIGLIANO

MI SEMBRA SIA CAMBIATO UN PO IL POLSO DEL MURO...LO SLOGAN CHE MI PIACE DI PIU' E' "CHE ZIZZITà STA SOCIETà".....COME DICE UN VECCHIO ADAGIO, MEGLIO TARDI CHE MAI....CHISSA' CHE SCUSA PRENDERà IL SOLITO PROFESSORINO AMICO DI FRANCESCHIELLO...... SOGLIA TE NA DA I DA PESCARA, VIAAAAAAAAA!!!!! FORZA PESCARA!

da idelfini

E comunque vorrei che sia chiaro a tutti una cosa: la colpa non è di Galderisi. Galderisi con i diversi esoneri alle spalle si sapeva quanto valeva o comunque quanto sarebbe stato rischioso prenderlo a fronte di progetti di risalita. Ok, la possibilità gli è stata data, mi pare che non sia in grado di portarci al risultato: ora la colpa è della società se Galderisi resta al suo posto. Per me, ed è questo il giorno in cui dico questo per la prima volta, i Soglia devono vendere.

da idelfini

Galeone: è stato un grande, ma mi dispiace non ha più le condizioni di salute per allenare. Mazzone: idem. Fascetti: ancora capace di lavorare ma comunque è di un'altra epoca. Somma l'unico a cui darei una chance. Ma qui torniamo a fare un nome che resta sempre un nome mentre si vorrebbe sapere quale spessore avrebbe tra i professionisti: CETTEO DI MASCIO! Dategli una stagione tra i professionisti, vogliamo vederlo!

da Chica

Ancora co sta storia di cacciare l'allenatore ? Ma ve lo ricordate che la scorsa settimana l'onorevole Soglia ha detto che Galderisi è confermato per tutto l'anno ? Ma quante volte lo deve dire ? Voccaperto-Locale, fallo capire tu. Il nanu non si tocca laugher laugher laugher

da MATTo

PIU' CHE CON GALDERISI IO SONO INCAZZATO CON LA SOCIETA', VOGLIO CHE MI SPIEGASSE CHE MOTIVO C'ERA DI SMANTELLARE UNA SQUADRA CHE QUANTOMENO AVEVA CREATO UN CERTO FEELING NELLO SPOGLIATOIO PER NN PARLARE DEL RAPPORTO RICUCITO CON LA TIFOSERIA CHE MANCAVO DA ANNI . PER TUTTO QUESTO TI RINGRAZIO PRESIDENTE GRAZIE PER AVERCI ILLUSI E AVER ROVINATO TUTTO IL BEN FATTO DELLO SCORSO ANNO

da bolgiabiancazurra

a pescara tutto e' possibile ...ma in negativo pero'

da _TRITATO_

voglio il gale

da niconarkan

x bolgia ....forse arriverà Di Somma un giovane allenatore laugher laugher laugher

da bolgiabiancazurra

dai dona dacci sta notizia esonerato galderisi al suo posto viene dato per scontato l'arrivo di mario somma(anche se prefirerei il gale)

da trinità

Forza Pescara!!

da delpescara

che zizzità sta società.....GALDERISI VATTENE!

da niconarkan

a vasto quando il nano è passato sotto la curva io gli ho detto le parole qualcuno davnti a me mi ha accusato di essere un gufo.......spero che ti rincontro a vasto fra 2 domeniche così le sardelle che dovrei tirare al nano le do a te GALDERISI VATTENE

da carpe

Vergognatevi tutti, ve ne dovete andare da Pescara. IERI ABBIAMO TOCCATO IL FONDO, PERDERE CONTRO GLI AMATORI DEL REAL MARCIANISE.

da delpescara

eh si nikonarkan......allenatore ridicolo....ottimo aggettivo pe sto cazzo di incompetente presuntuosello di un nano!

da delpescara

Ottima riflessione nikonarkan.......com si dic...chi nasce asino non muore cavallo!

da bolgiabiancazurra

redazione ma qualche notizia sulla soceta'? hanno ancora rinnovato la fiducia a galderisi?

da niconarkan

Lo stadio Adriatico inagibile, il manto erboso di Vasto, senza dir. gen. , senza dir. sport. , società assente, allenatore ridicolo,squadra senza carattere, tifoseria pecorona(vocc apert), la morte va cercando la scusa. SVEGLIA PESCARA

da Delfino-Triestino

cryQui a Trieste i miei colleghi mi prendono tutti per il di dietro, meno male che avevamo la squadra per ambire almeno ai playoff; VERGOGNA!!!

da delpescara

Galderisi Vattene.......non hai idea di come far giocare una squadra....anche se le colpe sono societarie per il momento dimettiti tu!

da negro

VERGOGNA TUTTI........SOCIETA'-GIOCATOR
I-ALLENATORE.......VERGOGNA...
..ad ogni sconfitta si cerca un'alibi, vergogna, o il campo e impraticabile o è troppo buono o l'arbitro ci va contro......smettetela è ora di tirare fuori i C*****I e che Galderisi sparisca da Pescara il + lontano possibile....un saluto ed in bocca al lupo al nostro ex mister Lerda uomo leale onesto e vero....GALDERISI VIA DA PESCARA

da STRAPAESANA

Che dire sto incazzato anche io che di solito sono pacato. Solamente leggo tante inesattezze tipo Galeone, Mazzone etc etc. Non è gente per la C. Qua ci vuole gente alla Giorgini che MASTICA CALCIO DI C da anni. Redazione vedi che puoi fare visto che a detta di molti saresti onnipotente e decidi tu acquisti, cessioni, allenatori e presidenti ahah (scherzo) eyed

da delpescara

Sono le 15 e su cingion ancor l'hann cacciat!

da *ALESSANDRO*

ESATTO IL SONDAGGIO E' UNA CAZZATA TOTALE ANCHE PERCHE I SOLITI VOCCAPERTI VOTERANNO IL MISTER E GIOCATORI pizzaonheadQUANDO INVECE COME DICE SEMPRONI LU PESCA PUZZ DA LA COCC

da DelfinoTatuato

Visto che vivo a Milano, non conosco bene la piazza. Mi sapreste dire cosa dicono gli ULTRAS a proposito di giocatori, allenatore e società?

da PESCARA FOREVER

....si passa da un'immagine di società organizzata all'azzeramento del team (ds, direttore generale ecc.) passando ad una gestione un pò alla carlona. Ora davanti agli errori fatti...sarebbe opportuno fare mea culpa e chiarire che intenzioni si hanno verso la piazza! Si può ancora ripartire dalla scelta di un tecnico nuovo, visto che questo ha palesemente perso il polso della squadra con scelte a dir poco cervellotiche...ma chiediamo chiarezza e rispetto per chi segue questi colori! La società deve chiarire...siamo passati dai programmi teorici sbandierati al reale tira a campà...Perche? perplex

da bolgiabiancazurra

intanto stasera ritorna replay con enrico rocchi menomale gia' mi stavo a preuccupa che non faceva piu' il progamma canale 909 di sky altrimenti come potevo vedere un progamma sul pescara ......ancora non lo faccio l'abbonamento su conto tv e devo dire che fino adesso mi sono risparmiato i soldi........che regalarli a loro.......che figure ......enrico stasera fai parlare gianni lussuoso almeno lui cia le palle per dire le cose

da carpe

Giocatori senza professionalità, frutto di una società priva di dignità, ecco spiegato il crollo di una città.

da finoallamorte

REDAZIONE,permettetemi di dire che il sondaggio è una grande STRONZATA!!!la colpa è di tutte e 3 le componenti!!!

da savo

X LA REDAZIONE: Scusate ma potete darci informazioni in merito al cambio o meno di allenatore???!!! Contattate i Soglia e chiedete loro la posizione di Galderisi!!! E' tanto difficile farlo??? Mah.... E' inconcepibile questo silenzio...è veramente assurdo!!!

da finoallamorte

bello sfogo,canesciolto.ma tanto sai come la penso io??ormai non me ne frega un cazzo dei risultati del pescara,ho gia subito troppe umiliazioni,e non vale la pena incazzarcisi per ste cose.penso a sistemare la mia vita e basta,il pescara e un hobby,un gradino sopra tutti gli altri,ma sempre un hobby

da _TRITATO_

a a a cercasi gerardo soglia...cussù pure ha scumbars...mah..ietvn a fangul tutti quind!! donà organizza un intervista a soglia, una video intervista...gerardo vattene,almeno tra i tanti sbagli preferiamo francesco ke almeno nn è frignino come te! e non è menefreghista come te gerà!! svegliati!

da Redazione

E' on line il nuovo sondaggio

da maxpe

ma ancora non l'hanno cacciato???? perplex ..... che zizzità pizzaonhead

da PESCARA_COSA_NOSTRA

ARAGONA DIMETTITI!!!!! *SOGLIA STYLE*

da _TRITATO_

a qua parlem parlem...ma nn serv a nind nn ancora lo capite......era na vot' ke si andva sotto la sede della società a fa lu casin...GALDERISI SE NE DEVE ANDARE forse n'avet capit...PESCARA E' NOSTRA???SI O NO?? E ALLORA PIEM LA MACHN' E IAMM A FA LU CASIN

da PESCARA FOREVER

Lo scorso campionato la nostra squadra in casa nel girone di ritorno ha distrutto tutti gli avversari giocando un ottimo calcio e arrivando ad un punto dai play off...buon senso vorrebbe che si confermi in toto quell'organico e quel mister puntellando con qualche rinforzo. Invece vanno via alcuni tra i pezzi migliori: Sansovini (bomber), Dettori (tecnicamente il più bravo anche in prospettiva), Micco (ottimo giocatore di categoria ingiustamente sottovalutato). Va via anche l'allenatore togliendo ogni possibilità di continuità tecnica e buttando a mare un anno di lavoro......

da BuriedPE

Gladeri allora:come e possibile che non riesci mai ad attuare quello che provi in settimana?...Quando giochiamo in casa posso capire viste le condizione del campo...ma in traserta!!!Di chi puo essere la colpa?

da savo

A' SOLOILPESCARA vorresti iniziare un ciclo con ...mazzone o fascetti??? laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher non farlo sentire in giro almeno...

da _TRITATO_

x la redazione banntemi fa quello ke i pare. FATE RIDERE!!! NOI sul nostro sito,xkè a momenti ci stiamo 24h su 24h dobbiamo stare attenti a come parlare altrimenti ci bannate senza motivo e se ci sono dei motivi nn sono validi,addirittura vi appigliate a cazzate, e poi vengono altre persone, ke sono delle MERDE, a offendere e dire altre stronzate e aloro nn fate nulla??trova un rimedio mi sono rotto i coglioni,manco in chat in santa pace si può sta,e donà x favore..basta pagliacciate con bann inutili e senza motivo. ciao e mo bannami se vuoi horny

da massimo

E cambiato solo la fortuna. Il primo anno con paterna a buco di culo gli era riuscita una squadra quasi da seire A ma non certo per spirito di programmazione. Ci vogliono i soldi e le competenze!

da oldman73

lucapescarese essere in rosa non vuol dire essere in lista consegnata ad inizio campionato 18 senior

da massimo

che cazzo ve la prendete a fare con gaderisi! La società ha rifatto il mercato alla solita maniera, con u po' di avanzi e giocatori d'occasione. Certe volte va anche bene ma spesso lo si prende nel culo. Era andata bene a Paterna il primo anno con Sarri e con soglia al mercato di gennaio. Una vera società, forte, decisa, che punta alla risalita è tuttta un'altra cosa. Forza Pescara e siamo tutti d'accordo ma non ci prendiamo per il culo. Gerardo faceva tutto il prezioso con chi aveva deriso la sua campagna acquisti di gennaio ... te lo confermo sia a gennaio che a giugno hai fatto ride.

da LUCAPESCARESE

FORTUNATO E' IN ROSA!

da _TRITATO_

uhhhhh e saul77 si è azzittito!! finalmente ha capito anke lui è tutto uno schifo!

da bolgiabiancazurra

sicuramente un'altra cazzata della soceta' che fortunato non gioca.......e' un bravissimo calciatore e merita piu' spazio e perche conti il difensore centrale se ne e' andato per colpa loro ma come si fa quelli piu' forti se ne vanno come arrivi primo cosi'?????adesso gioco all'enalotto magari vincessi 65 milioni d'euro vi rendete conto lo compro io il pescara.............. hiss bolgiabiancazurra nuovo presidente del pescara

da _TRITATO_

qua c'arvò galeone... galderisi vattene ndundì!

da professore

questo pesCara fa al quanto cagare... hiss ma la colpa non e' dei presidenti dell'allenatore o che..... ma di chi ha inventato il calcio mercato. ma chi e' sto pazzo!!! avanti sola...

da oldman73

fortunato non è in LISTA

da delpescara

GALDerisi esonerati!

da delpescara

GALDerisi esonerati!

da LUCAPESCARESE

X DOMENICO FORTUNATO LO VEDO TUTTI I GIORNI NON STA' GIOCANDO E' SEMPRE A CASA O E' INFORTUNATO...OPPURE C'E' DELL'ALTRO! SAREBBE ORA DI FARLO GIOCARE SE PUO'! FORZA PESCARA

da bolgiabiancazurra

domenico ma non te ne sei reso conto che la fortuna ci ha voltato le spalle come fai a mettere in formazione al pescara uno che si chiama fortunato pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da bolgiabiancazurra

domenico ma non te ne sei reso conto che la fortuna ci ha voltato le spalle come fai a mettere in formazione al pescara uno che si chiama fortunato pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da domenico

P Gol T Su So E RR RF M Alfonso Camorani 5 0 5 0 2 0 0 0 403 Antonino Cardinale 4 0 3 1 2 0 0 0 268 Giorgio Di Vicino 4 0 1 3 1 0 0 0 136 Simone Felci 4 0 4 0 2 0 0 0 339 Fabio Ferraresi 5 0 5 0 2 0 0 0 405 Daniele Fortunato 0 0 0 0 0 0 0 0 0 Alessandro Iandoli 0 0 0 0 0 0 0 0 0 Massimiliano Pisciotta 3 0 0 3 0 0 0 0 81 Marco Stella 3 0 0 3 0 0 0 0 46 Ivan Vellucci 0 0 0 0 0 0 0 0 0 Marco Verratti 1 0 1 0 1 0 0 0 84 e'lecito sapere ed eventualmente avere una risposta come mai sul sito uff.della pe calcio nela rosa figura sempre Fortunato ma dove sta?

da LUCAPESCARESE

SECONDO ME UN GRANDE COME GALEONE CHE HA LASCIATO L'ADRIATICO PIENO VIENE QUI' A PERDERE TEMPO CON PERSONE CHE NON SI IMPEGNANO IN CAMPO E VA A VASTO DAVANTI A 1500 PERSONE ?? NON CREDO PROPRIO! POTETE METTERCI ANCHE CAPELLO MA SE I GIOCATORI FANNO QUEL PRIMO TEMPO ANCHE DOMENICA PROSSIMA C'E' POCO DA FARE! FORZA PESCARA

da GalassiaPescara

PE COSA NOSTRA perchè invece non diciamo che la DIFESA si deve dimettere?Ha già concesso pericolosissimi contropiedi...no ai mercenari

da PESCARA_COSA_NOSTRA

inutile che parlate di tecnici e dirigenti!!!fin quando il terreno di gioco dell'Aragona,i raccattapalle di Caserta e l'Ambiente non rassegneranno le proprie dimissioni potremo dimenticarci la serie B!!!!

da allegriok

nessuno dice che è anziano però avast ormai ha dato con tutto il rispetto non serve alla nostra causa . secondo il mio modesto pensiero ci mancherebbe

da bolgiabiancazurra

certoooooooooooooo ognuno la pensa come vuole ma ricordatevi se arriva galeone la serie b e' nostra ma soglia non lo prendera' mai...... forse vi siete dimenticati quello che ha fatto il mitico gale........solo perche' e' anziano........

da vecchia_generazione

soloilpescara e bolgiabiancazzurra...galeone le avevamo già ripreso con pincione ricordate? pensate che alla sua età voglia sputtanarsi la beata pensione in una situazione come questa? e poi, a parte i miti, io non dimentico come hanno abbandonato la nave lui, massara e camplone...alla faccia delle bandiere...cetteo di mascio ci stava quasi salvando in b con una squadra già retrocessa..meriterebbe una chance...ma tanto galderisi x ora nn lo caccia nessuno...

da Voccaperto-Locale

Somma? Galeone? Mazzone? ma che dite?? mica sono di salerno o Verona? e poi sapete quanto costano? noo noo Il nostro altissimo non intende tirar fuori soldi, lui gli dà in africa in beneficenza quelli che risparmia pss pss SOGLIA SANTO SUBITO!

da allegriok

e poi somma ????? non è venuto ad inizio campionato dove poteva farsi la squadra ( diciamo cosi ) a suo piacimento e che fà ??? viene adesso con sta mass di rincal zi ???? ragazzi dispiace ma dobbiamo essere realisti in questo campionato arriviamo a metà classifica punto

da PESCARA_COSA_NOSTRA

STIAMO RETROCEDENDO!!! LA COLPA E' DEL VICE SINDACO DI VASTO!!!! VICE SINDACO DEL PRETE DIMETTITI!!!!

da *ALESSANDRO*

IO NON SO CHE ALLENATORE POSSA PRENDERE IL PESCARA ANCHE PERCHE NON CONOSCO I MISTER DI SERIE C,MA SICURAMENTE POSSO DIRE CHE E' INUTILE PENSARE A GALEONE. IL MESSIA ORMAI STA IN PENSIONE E SICURAMENTE NON VERREBBE IN UNA SOCIETA DI BUFFONI COME QUESTA. FORSE L'UNICA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CETTEO DI MASCIO,COSI I SOGLIA NON PAGANO UN ALTRO STIPENDIO laugher

da allegriok

il mio nick testimonia l'attaccamento a galeone e i suoi discepoli pero mò avast non si pò senti più galone con tutto il rispetto il calcio è cambiato non ci facciamo niente di galeone

da bolgiabiancazurra

SE PER VOI GALEONE E' FESSERIA PER ME NO

da soloilpescara

Galeone in primis...solo perchè si sa che ama Pescara e qui ci metterebbe anima e corpo per farci passare da questa crisi...per quanto riguarda Mazzone e Fascetti..ho fatto i loro nomi, perchè sempre se avvenga l'esonero di Nanu, loro con la loro esperienza sapranno prendere sicuramente in mano la situazione gruppo-giocatori..(loro non per il ciclo)..Anche se mi sembrerebbe più opportuno ingaggiare uno come Somma se si vuol far partire un cilclo..

da *ALESSANDRO*

da Voccaperto-Locale @ 29-09-2008 13:57:10 Perchè dici cosi alessandro soglia ha mille impegni!! la mattina si sveglia va a roma a pigiare un po di tasti è faticoso!! in questi 4-5 mesi ha presentato numerose leggi alle quali ha dovuto lavorare: 1!! laugher

da vecchia_generazione

CHE AMAREZZA...MA SONO ANNI ORMAI... HO SENTITO TANTE FESSERIE (SCUSATE) TIPO GALEONE, MAZZONE E FASCETTI...TANTO VALE CHE PRENDIAMO IL RESPONSABILE DELLA ASL DI PESCASRA! MA CETTEO DI MASCIO CHE FINE HA FATTO? IO LA VEDO COME UNICA SOLUZIONE..OLTRETUTTO INTERNA VISTA LA VOGLIA DEI SOGLIA DI SBORSARE QUATTRINI X IL PESCARA...ONORE AI PRESENTI A CASERTA

da Voccaperto-Locale

Perchè dici cosi alessandro soglia ha mille impegni!! la mattina si sveglia va a roma a pigiare un po di tasti è faticoso!! in questi 4-5 mesi ha presentato numerose leggi alle quali ha dovuto lavorare: 1!! GUFI IL NS AMATO E' IMPEGNATO NON HA TEMPO PER IL PESCARA!! POVERINO...DOBBIAMO SOLO RINGRAZIARLO!! pss pss

da bolgiabiancazurra

gherardo soglia alessandro sta rimpiagendo il giorno in cui ha preso il pescara ecco perche' si comporta cosi' per me puo' anche andare a fanculo a verona o salerno che ci si trova bene se il pescara non lo vuole piu' l'abbiamo capito ma convivere cosi' per forza non va piu' vendi il pescara che e' meglio.............

da 11

Ovunque ma che cazza vù nin mi romb lu cazz

da OVUNQUE

OOOOOOOOOHHHH voi 2. Ma non sapete farvi una manica di cazzi vostri??? da 11 @ 29-09-2008 12:47:18 PE DA CR CHI E' CHE HA FATTO INVASIONE NEL CAMPO?-----SU CONTO TV HO VISTO UNO ROBUSTO E BRIZZOLATO CON GIUBBOTTO RANGERS. DOVREBBE ESSERE UNO CONOSCIUTO PERCHE' L'HO VISTO IN TRASFERTA ANCHE A MN E MI SEMBRA CR. POI E' STATO RIACCOMPAGNATO DA UN ALTRO AI DISTINTI. pizzaonhead

da *ALESSANDRO*

MA E' POSSIBILE CHE A GERARDO SOGLIA NON FREGA UN CAZZO DI QUESTA SOCIETA?? NON LO CAPISCE CHE OLTRE A REGALARE BRUTTE FIGURE A NOI,LA BRUTTA FIGURA LA FA ANCHE LUI nooE' INUTILE CHE PRENDE LA SCUSA DI AVERE TROPPI IMPEGNI ANCHE PERCHE TUTTI I PRESIDENTI LA DOMENICA SONO IN TRIBUNA A SEGUIRE LA SQUADRA. MANCO FACESSE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO...SOGLIOLA GO HOME horny

da bolgiabiancazurra

anche io la penso cosi' canesciolto pero' non si puo' continuare cosi'

da rikivola

Si fa il nome di Galeone per ricordare quei tempi passati,forse hai ragione bisogna guardare avanti..spero che si sistemi tutto il prima possibile..mi dispiace non poter sostenere il Pescara come ho fatto l'hanno scorso perche' sto lavorando in Irlanda,ma lo seguiro' tramite internet..un abbraccio a tutti..Camy..

da Canesciolto

il risultato più importante conquistato dal 2000 ad oggi, è stata la SALVEZZA con Sarri. SALVEZZA.... questo dimostra tutto. Per non parlare della media spettatori quando siamo tornati in serie B nel 2003. 4500 spettatori le prime giornate, 8000 la sera con la fiorentina, e poi sempre in calando. Anche quando con Sarri, stavamo arrivando a 3 punti dalla zona play off, in casa con il Catania, c'erano 4000 spettatori e a febbraio, prima del recupero a Cremona stessa cifra (e potevamo agganciare la sesta posizione). SIAMO IN LEGA PRO... FORSE PER DIVERSI ANNI !

da bolgiabiancazurra

giorgini della ternana giannini del gallipoli e lerda della propatria ..............galderisi puo' anche andare via galeone unica mia passione

da Canesciolto

e non avete capito una cosa : LA DIMENSIONE DEL PESCARA, E' ORMAI CAMBIATA! Siamo diventati come Padova, Foggia, Cremonese e tutte queste nobili decadute. Il nostro palcoscenico calcistico è cambiato, prima era da serie B, con qualche episodio che ci ha portato in A e qualche speranza di poterci tornare. Dal 2001 ad oggi abbiamo collezionato : 4 retrocessioni (due volte ripescati) e una promozione (dalla c.1 alla B). QUALCUNO VUOLE DIRE IL CONTRARIO? dobbiamo cercare di capire questo. La nostra dimensione è cambiata. Soglia poteva cambiare qualcosa...ma ha preferito fare altro!

da rikivola

Lo stadio e' ancora da finire?piu' giu' di cosi' non si puo' andare..ora dobbiamo rialzarci e far vedere a tutti chi e' il Pescara,qual'e' la sua tifoseria e quale campionato merita di fare..fatevi sentire ad alta voce...FORZA PESCARA SEMPRE!!!

da PE DA CR

da 11 @ 29-09-2008 12:47:18 PE DA CR CHI E' CHE HA FATTO INVASIONE NEL CAMPO?-----SU CONTO TV HO VISTO UNO ROBUSTO E BRIZZOLATO CON GIUBBOTTO RANGERS. DOVREBBE ESSERE UNO CONOSCIUTO PERCHE' L'HO VISTO IN TRASFERTA ANCHE A MN E MI SEMBRA CR. POI E' STATO RIACCOMPAGNATO DA UN ALTRO AI DISTINTI.

da Canesciolto

leggo qualche cretino che fa i nomi di Galeone e Mazzone : così se adesso siamo a metà classifica ce ne andiamo dritti dritti in C.2 !! Il loro calcio è passato, anacronistico, ma soprattutto hanno esperienza ZERO nell'attuale serie C, dove devi saper prima di tutto MENARE e poi correre! ma come cazzo fate soltanto a pensare a Galeone e Mazzone! Spero che siano nomi fatti per scherzo, altrimenti significa che qui non capite un cazzo di calcio!! Gli allenatori che stanno primi in classifica chi sono?? E Lerda in che posizione è ??? SVEGLIATEVI!

da rikivola

Magari Galeone bolgiabiancazzurra,ma anche qualche giocatore perche' mi sembra che stiamo messi male..io da qui non posso vedere le partite quindi non oso andare oltre..ditemi voi..com'e' questa squadra?

da bolgiabiancazurra

L'ESPERIENZA DEL GALE PER CAVALCARE LE ONDE PIU' ALTE E LE STRADE PIU' TORTUOSE DAI SOGLIA SE VUOI COMPIERE UNA BUONA AZIONE ACCONTENTA IL POPOLO BIANCAZURRO E PRENDI IL GALE IN FIN DEI CONTI ANCHE GALEONE E' DI ORIGINI CAMPANE laugher IMMAGGINO UN 4-3-3 CON INDIVERI GIULIANO VITALE POMANTE ROMITO STELLA CAMORANI CARDINALE BAZZANI ZELATUIEV FELCI

da Canesciolto

i fratelli Soglia si stanno dimostrando, non dilettanti nel mondo del calcio, ma altamente INCOMPETENTI E ANCHE PRESUNTUOSI (badando bene però a non farlo vedere). Hanno proprio imparato bene dalla politica, complimenti !!! ORA ANDATEVENE, NON SERVITE PIU'! e ricordo per l'ennesima volta : siamo l'unica società tra serie A e Lega Pro, senza un direttore sportivo !! SEMPLICEMENTE RIDICOLI !!

da hank

Saul 77? Vuoi dire MENTOS

da spox

*scusate* situazione societaria e ambientale come questa

da Canesciolto

SOlopescara1936 sei ai livelli di Saul77!! vai alla snai vai, almeno fai il ridicolo lì e non qui con gli altri tifosi. Dice bene Sivigliano : smettiamola a parlare di promozione...quest'anno galleggiamo a metà classifica, come già andavo dicendo da quest'estate. Ho sperato in Soglia alla fine dello scorso torneo, avevo detto, "se siamo una società seria, tra due settimane vedremo i primi acquisti (fine maggio/giugno) : a differenza dei tanti ottusi che si fanno prendere per il culo, ho tirato le somme (e molti altri come me) e quindi adesso : SOGLIA VATTENE PERCHE' LA TUA GESTIONE CI FA SCHIFO

da spox

Io spero che il profeta non venga! La sua aurea mitica potrebbe essere scalfita in una società societaria e ambientale come questa!!!! noo noo

da hank

sci apri un ciclo con la gente di 70 anni.....tu stai fuori compa'

da rikivola

Un salutone a Damiano e Giovanni mitici rangers da parte di Camy..ragazzi cosa sta succedendo al nostro tanto amato Pescara?erano belli i tempi di MR Galeone..Io staro' qui almeno fino a marzo..spero che quando tornero' il Pescara viaggiera' su altri rittimi..Un abbraccio e fatevi sentire cazzo..non se ne puo' piu'!!!! noo

da bolgiabiancazurra

adesso come adesso in questa situazione solo galeone puo' risollevarci

da delpescara

oh ma ancor non l'hanno esonerato a su cincion!

da soloilpescara

Per me Soglia deve CACCIARE GALDERISI, SUBITO, poi cercare un sostituto all'altezza della situazione e alla categoria, e perchè no uno in cui cominciare un ciclo(con Lerda si poteva..). Io mi permetto di stilare una mia classifica su i papabili prossimi alla panchina biancoazzurra: 1)(San) Giovanni Galeone (non ha bisogno di descrizioni) 2) Mario Somma (per voglia e vittorie al seguito) 3) Carlo Mazzone (esperienza ci vuole in questo periodo) 4) Eugenio Fascetti (vedi Mazzone) ...Voi che ne pensate???

da rikivola

Forza Pescara da Dublino!!!!

da Chica

Il giorno dopo sto ancora più incazzato a sentire le cazzate che dicono nelle interviste. Società se ci sei decidi se lasciare il Pescara anche a costo di perderci soldi o tenerlo, ma tenerlo non per farlo morire, ma vincere !!! Ci stiamo vergognando da troppi anni, adesso basta con i giochi di potere, con le banche, i debiti, i villaggi. VIVERE O MORIRE, non sopravivere horny horny horny

da galeoneg

SOLO GALEONE

da SIVIGLIANO

CERTO CHE UN ARBITRO DI QUESTO "SPESSORE" E' PROPRIO DEGNO DI QUESTA SERIE C1 FORMATO U.I.S.P, TUTTAVIA MI SEMBRA RIDUTTIVO PARLARE SOLO DELLA MALAFEDE (PERCHE' I DUE GUARDALINEE CAMPANI ERA IN MALAFEDE!) DELLA TERNA ARBITRALE, QUANDO CI TROVIAMO CON UNA SQUADRA INCAPACE DI COSTRUIRE LA BENCHE' MINIMA OCCASIONE DA GOAL.... 'ESCLUSIONE DI CARDINALE LA DICE LUNGA SULLA "COMPENTENZA" DEL MISTERM ANCHE LUI INADEGUATO A GUIDARE UNA COMPAGINE TANTO IMPORTANTE COME QUELLA BIANCAZZURRA, TUTTAVIA, ONDE EVITARE DI SCENDERE NEL RIDICOLO, FINIAMOLA DI PARLARE DI UN PESCARA DA PROMOZIONE.... FORZA PESCARA!!

da bolgiabiancazurra

che cazzo di periodo di merda pescara va male mio figlio di 5 anni non vi dico di che squadra e' senno mi bannano immediatamente vi dico solo che abito in provincia di roma..........adesso so' pure primi...............non ne vuole sapere colpa della madre che e' di qua...........fanculo cry

da savo

GALDERISI FUORI DAI COGLIONI!!!!

da stefano69

solopescara veramente non capisci nulla di calcio... il bello tuo è che ti atteggi talmente tanto che manco ti accorgi delle cazzate che dici. 1) lerda ha dato un gioco alla squadra, il pescara l'anno scorso giocava bene e vinceva quasi sempre. si vedevano schemi e giocate di altra categoria e tu invece continuavi a criticare. oggi non si riescono a vedere 2 passaggi in fila. lerda è un grande allenatore e doveva essere riconfermato. magari non avremmo avuto 15 punti ma avremmo sicuro giocato meglio e quindi saremmo tutti più ottimisti. solopescara un suggerimento: cambia sport datti all'ippica

da lascafett

ragazzi è quasi ufficiale galderisi via arriva mazzone . fonte certa

da ALTICCIO

COME SI SUOL DIRE: STAVAMO MEGLIO QUANDFO ANDAVAMO PEGGIO!!!!..PRESTAZIONE INDECOROSA!!!!!

da idelfini

VOGLIAMO UN NUOVO PIETRO SCIBILIA!!!

da bolgiabiancazurra

L'UNICA SPERANZA E' CHE ARRIVI IL MAGICO GALEONE

da bolgiabiancazurra

L'UNICA SPERANZA E' CHE ARRIVI IL MAGICO GALEONE

da bolgiabiancazurra

L'UNICA SPERANZA E' CHE ARRIVI IL MAGICO GALEONE

da bolgiabiancazurra

soglia e galderisi andate via dal pescara bisogna cambiare pagina questi tipi non li voglio piu' SOGLIA ANDATE VIA NON MERITATE IL PESCARA CHI CAZZO VI VUOLE ANDATE VIA L'AVEVA DETTO GHERARDO CHE NON HA MAI AMATO IL PESCARA......SCIBILIA L'AVETE MANDATO VIA A CALCI IN BOCCA INGIUSTAMENTE.........questi devono vendere il pescara a tutti i costi non si puo' fare calcio con questa soceta'dopo gli errori che hanno fatto e stanno facendo

da lascafett

tanti auguri SILVIO BERLUSCONI per il suo compleanno . grazie di tutto presidè

da PieroMilano

Credete che la colpa sia tutta di Galderisi? Non so, domando agli esperti. Io ieri sulla salita dei Ronchi a Varese con la maglia del Pescara addosso, fiero e comunque orgoglioso.

da savo

UNA PERSONA CON UN MINIMO DI ORGOGLIO E D'AMOR PROPRIO SI SAREBBE DIMESSO DALL'INCARICO!!! CAPITO GALDERISI!!! SIETE SOLO MERCENARI!!! NON E' STATO CAPACE DI DARE NIENTE, ASSOLUTAMENTE NIENTE A QUESTA SQUADRA E FA ANCORA LA PARTE DELLO SPERANZOSO... QUANDO CAZZO DI TEMPO CI VUOLE PER DARE ALLA SQUADRA UN MINIMO E DICO UN MINIMO DI GIOCO??? GALDERI' FOGGIA TI ASPETTA E I TIFOSI TI ASPETTANO A BRACCIA APERTE!!! VATTENE DA PESCARA!!!!

da idelfini

E' lo stesso Pescara delle brutte figure di agosto. In due mesi Galderisi non è riuscito a cambiare una virgola di questa squadra. Sapete qual è la fortuna di giocatori, allenatore e dirigenza? Che in casa non si gioca all'Adriatico, a casa nostra, altrimenti sarebbe più difficile "non sentire" le nostre proteste. Meglio che questo schifo si consumi a Vasto, lontani da casa, perché all'Adriatico sarebbe un macello. Volevo Galderisi fuori da diverse settimane, ma ora inizio a dire anche un'altra cosa: Soglia, vendete. Andate via: i vostri programmi sono cambiati, ce ne siamo accorti.

da alexito

pescara store a fuoco

da delpescara

DIMISSIONI.....VIA TUTTI DA PESCARA....GALDERISI VATTENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!

da 11

PE DA CR CHI E' CHE HA FATTO INVASIONE NEL CAMPO?

da trittichino

via tutti

da savo

Sono quasi le 13 e "l'allenatore" non ancora è stato esonerato !!! ...SOGLIA SOLO TANTE CHIACCHIERE!!!

da PE DA CR

HO VISTO LA PARTITA VIA INTERNET. COSA SALVO ? IL TIFOSO CHE HA INVASO IL CAMPO E I POLIZIOTTI CHE HANNO CAPITO CHE ERA PACIFICO SFOGO DI RABBIA. POI SALVO GLI ULTIMI 20 MINUTI IN CUI C'E' STATO UN MINIMO ORGOGLIO DA PARTE DI ALCUNI CALCIATORI. SONO PERPLESSO XCHE' 8/11 DELL'ANNO SCORSO +I NUOVI NON POSSONO GIOCARE COSI' MALE. IL NS. GIOCO E' PALLE LUNGHE X BAZZANI CHE SPALLE ALLA PORTA E DA SOLO DOVREBBE FARE I MIRACOLI pizzaonhead. CAMBIEREI L'ALLENATORE PROVANDO CETTEO + IL RITORNO DI DETTORI E SANSOVINI A GENNAIO.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

IERI ERA IL 28 SETTEMBRE 2008,SAN VENCESLAO MARTIRE.CONDIZIONI METEO NEL CENTRO SUD ITALIA : NUVOLOSO CON QUALCHE LOCALE PIOVASCO,TEMPERATURE LEGGERMENTE AL DI SOTTO DELLA MEDIA STAGIONALE.DEL TURCO ANCORA AI DOMICILIARI,FREME LA CAMPAGNA ELETTORALE PER IL RINNOVO DELLA GIUNTA REGIONALE.ANCORA IRRISOLTO IL PROBLEMA IDRICO.CENTRO OLI,COLLETTA POPOLARE PER ACQUISTARE I TERRENI.SPORT : VALENTINO ROSSI VINCE IL SUO 8 MONDIALE,ALONSO VINCE L'INEDITO GP DI SINGAPORE,ALESSANDRO BALLAN VINCE IL MONDIALE DI CICLISMO A VARESE,IL MILAN SI AGGIUDICA IL DERBY CON L'INTER,LAZIO E NAPOLI AL COMANDO.

da 11

FAMIGLIA SOGLIA SIETE PARTITI A RAZZO MA ORA A PESCARA STATE FACENDO VERAMENTE RIDERE E PER VOI NON E' UNA BELLA PUBBLICITA' CREDETEMI..

da SOLOPESCARA1936

...ANDREUZZA...A PRESCINDERE DALLE PRIME 3 PARTITE SI POTEVA E SI DOVEVA COMUNQUE FARE MEGLIO CHE VUOL DIRE...ABBIAMO DIMOSTRATO DI NON ESSERE INFERIORI A NESSUNO L'ANNO SCORSO PERO' ABBIAMO PERSO DECINE DI PUNTI CON LE SQUADRETTE TIPO SORRENTO,MARTINA,MASSESE,JUVE STABIA ED ALTRE...NON AVER RAGGIUNTO MINIMO I PLAY OFF E' UN FALLIMENTO...

da Andreuzza

SOLOPESCARA1936: se l'anno scorso non partivamo con l'handicap di giocare le prime partite con la primavera eravamo PRIMI!!!!!!!!!!!!!!!togli il punto di penalizzazione....ed il pescara era primo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!! ma SOLOPESCARA1936 sei troppo orgoglioso per ammettere che ti sbagliavi!!!!!!!!!!!!!

da 11

IL PESCARA HA ACCUMULATO DEBITI PER COLPA DEI SUOI PREDECESSORI CHE SONO STATI INCAPACI DI GESTIRE LA PESCARA CALCIO E IO DEVO ENTRARE QUI DENTRO ANCORA A LEGGERE "RIVOGLIO SCIBILIA, RIVOGLIO IACONI E COMPAGNIA BELLA". MA FATEMI IL PIACERE...NOI VOGLIAMO UN GRANDE PRESIDENTE BASTA BUFFONI

da SOLOPESCARA1936

...GALDERISI NON E' DA PESCARA VA BENE SU QUESTO NON CI PIOVE PERO' LA SOCIETA' CHE ABBIAMO INESISTENTE NON HA ACCONTENTATO NEMMENO 1 RISCHIESTA DEL MISTER GALDERISI NEL CALCIOMERCATO...QUESTO SI DEVE DIRE...LA SOCIETA' DEL PESCARA HA PRESO SOLO GLI SCARTI CHE LE ALTRE SQUADRE NON VOLEVANO FALLENDO TUTTI I TENTATIVI DI PORTARE IN RIVA ALL'ADRIATICO LE PRIME SCELTE CHE PUNTUALMENTE HANNO PRESO GLI ALTRI...

da BANDIERA@ROTTA

voccaperto---resto dell'idea che la squadra è buona, sfido chiunque a condividere la linea di Galderisi. secondo me è un mix di situazioni a creare scompiglio. il tecnico che non ci sta a capì una mazza su tutto, la società che in sede di calcio mercato non ha consegnato una rosa pronta (soprattutto Di Vicino è in ritardo e ci servirebbe come il pane), poi l'atmosfera scoglionata che dipende dai Soglia e qui sinceramente non riesco a scusarli. o si danno una regolata o meglio che trovino sto benedetto acquirente e si levino di torno...

da SOLOPESCARA1936

....IO CRITICO PERCHE' QUA NON C'E' NIENTE DA SALVARE...LO SFASCIO TOTALE...SE ANDASSE TUTTO BENE NON CRITICHEREI MA ELOGEREI...

da PescareseD.O.C.

RIVOGLIO IL BUON GIGI DE CANIO...RIVOGLIO IL COMMENDATOR PIETRO SCIBILIA, RIVOGLIO IACONI, RIVOGLIO RECINELLA, RIVOGLIO LU BAFFON A VENN LI NUCELL, ORA CI RENDIAMO CONTO DI QUANTO ERA DIFFICILE RESTARE IN SERIE B PER 10 ANNI DI SEGUITO,CI LAMENTAVAMO DI STARE SEMPRE IN B...ORA ATTACCHIAMOCI A STO SCOGLIO...

da SOLOPESCARA1936

...ANDREUZZA...SONO TOTALMENTE IN DISACCORDO CON TE...L'ANNO SCORSO ABBIAMO INTOSTATO TUTTI O QUASI GLI "SQUADRONI" DEL CAMPIONATO PERDENDO MOLTISSIMI PUNTI CON LE SQUADRETTE...QUINDI SECONDO ME E' STATO UN CAMPIONATO FALLIMENTARE,POTEVAMO FARE ALMENO 70/75 PUNTI...LA COLPA E' DI LERDA E DELLA SOCIETA'...

da Voccaperto-Locale

Vi saluto tutti..il voccaperto parlo molto e mi scuso per la logorria....premetto che sono d'accordo a tutto cio' che scrivono gli utenti SAUL77-OLDMAN-FEMY e di tutti gli altri miei seguaci...ricordatevi la preghierina da fare sempre due volte al giorno...anzi ve la riscrivo...PREGHIAMO: Ave GERARDO, gratia plena, Dominus tecum, benedicta tu in mulieribus, et benedictus fructus ventris tui, FRANCESCO. Sancto GERARDO, mater Dei, ora pro nobis peccatoribus, nunc et in hora mortis PESCARA. Amen hiss hiss

da Andreuzza

SOLOPESCARA1936: i risultati dell'anno scorso nel girone di ritorno furono i migliori(di Lerda), la squadra è stata cambiata in parte...ma Lerda conosceva tutto e tutti....te ti metti sempre in prima fila a criticare tutti e tutto.......però a volte bisogna avere coerenza su quello che si dice ed a volte essere pure propositivi.....non sempre criticare tutti e tutto!!!!!!!!!rileggiti i tuoi post, secondo me la squadra dell'anno scorso con lerda + bazzani...quest'anno eravamo 1 sicuramente, un po' di obbiettività!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!

da SOLOPESCARA1936

.... VOLTE CAMBIANDO VA MEGLIO ...

da SOLOPESCARA1936

...SKEGGIA...E' VERO...MA RIMANE IL DISCORSO CHE HO FATTO...ADESSO HA FATTO 15 PUNTI IN 5 PARTITE ALLA PRO PATRIA MA NON VUOL DIRE CHE SE FOSSE RIMASTO A PESCARA AVREBBE FATTO + DI QUANTO HA FATTO ADESSO GALDERISI...O FORSE SI...QUINDI CHI DICE MAGARI SE FOSSE RIMASTO LERDA,ADESSO CHISSA' DOVE STAVAMO...E COSE SIMILI...NON SI PUO' DIRE...

da PESCARA_COSA_NOSTRA

RACCATTAPALLE DIMETTITI!!!!SEI LA CAUSA DELLA NOSTRA SCONFITTA,SEI L'EMBLEMA DEL COMPLOTTO NEI NOSTRI CONFRONTI!!!! AMBIENTE DIMETTITI!!!!!AMBIENTE DIMETTITI!!!!SEI RESPONSABILE DI ESSERE PESSIMISTA,DI NON AVERE FIDUCIA E DI REMARE CONTRO!AMBIENTE FUORI DAI COGLIONI!!!!!!

da Voccaperto-locale

Nel calcio i campionati si vincono senza investire un euro!!! con giocatori svincolati sopratutto si vincono se si prendono tutte "ali-jolly- che possono giocare ovunque!! GUFI NON CAPITE UN CAZZO DI CALCIO...SVINCOLATI FOR EVER!! pss pss

da skeggia86

Solopescà hai ragione sono discorsi inutili però i giocatori con Lerda si trovavano a memoria ormai...co cussu nn azzeccano un passaggio...di punti non lo possiamo sape quanti ne avremmo fatti ma che avremmoa vuto un gioco migliore è sicuro!

da SOLOPESCARA1936

...LASCIA PERDERE QUELLO CHE STA FACENDO ALLA PRO PATRIA...NON VUOL DIRE NIENTE...

da Voccaperto-Locale

Di Giampaolo dimettiti!! Castel di Sangro dimettiti!!

da SOLOPESCARA1936

...SECONDO ME SE AVESSIMO CONFERMATO LERDA ADESSO DOPO 5 PARTITE AVREMMO AVUTO 0 PUNTI O FORSE SECONDO IL TUO PARERE + DI 6...QUINDI NON HA SENSO PARLARE IN QUESTI TERMINI,NON PREVEDIAMO IL FUTURO...QUEST'ANNO CON LERDA POTEVA ANDARE MEGLIO DI COME STA ANDANDO ADESSO MA ANCHE PEGGIO...SONO QUINDI DISCORSI INUTILI...

da PESCARA_COSA_NOSTRA

MANTO ERBOSO DIMETTITI!!!!!!

da SOLOPESCARA1936

...X ANDREUZZA...ANCORA??? MA NON SCRIVO IN ITALIANO FORSE...LEGGI BENE QUELLO CHE HO SCRITTO QUALCHE MINUTO FA..E DOPO MI CRITICHI...MA CHI SI STURDILLIT???...OOO...

da PESCARA_COSA_NOSTRA

VICE SINDACO DI VASTO DIMETTITI!!!IL COMUNE DI VASTO HA SULLA COSCIENZA UN ALTRO ANNO DI SERIE C1!!

da Andreuzza

x SOLOPESCARA1936: tu che l'anno scorso ti mettesti in prima fila per criticare lerda, nonostante la squadra nel girone di ritorno fece più punti di tutti, ora la PRO-PATRIA 5 partite 5 vittorie.........come casso si puo' pretendere di dare continuità ai risultati dell'anno scorso.....bastava confermare LERDA, sansovini e inserire qualcun'altro all'altezza.....hanno sfasciato il giocattolo.......MO AVET DA PIAGN!!!!!!!!! cry

da Voccaperto-Locale

ma no bandiera-rotta che dici?? la società non ha fatto errori...ABBIAMO UN ORGANIZAZZIONE PERFETTA ED ABBIAMO SPESO MILIONI!! ABBIAMO LO STORE ED IL POINT CON DUE FIGHE DENTRO pss pss pss

da PescArA

Voccaperto-locale. Mi fi muri'! laugher laugher

da BANDIERA@ROTTA

saluti binacazzurri a tutti horny horny horny che dire...facciamo cacare...la ciambella non è riuscita col buco. tutto ciò che poteva rivelarsi un errore...si è rivelato un errore pizzaonhead a partire dal tecnico...senza entrare nel merito, mi sembra inadeguato, primo della classe, difficile da seguire...la società i suoi errori li ha commessi ed ora sta commettendo quello più grave...non seguire la squadra. se non cambia qualcosa subito, a partire dall'allenatore, la vedo dura, senza rimangiarmi quanto ho detto fin ora

da skeggia86

Se nn si sale quest'anno è la FINE!

da PESCARESE83

Mi dispiace ma i risultati che sta facendo Galderisi potevano andar bene l'anno scorso quando all'inizio puntavamo a salvarci, non quest'anno dove l'obiettivo è uno solo: la B! Quindi o Galderisi inizia a vincere a Taranto altrimenti meglio chiamare qualcun altro..Anche xke la squadra non mi sembra cosi'scarsa,non dico da 1°posto ma almeno i play off li vale!Eppure dopo 5 giornate la squadra ancora non riesce a giocare decentemente pizzaonhead

da PESCARA_COSA_NOSTRA

IO INOLTREREI ALLA LEGA CALCIO UNA RICHIESTA FORMALE DI INSERIRE IL PESCARA DIRETTAMENTE IN SERIE B PER MERITI SPORTIVI ! UNA SQUADRA COSI' FORTE IN C1 NON PUO' ESPRIMERE IL SUO GRANDE GIOCO E SOLO NEI PERFETTI CAMPI DI SERIE B SI VEDREBBE LA DIFFERENZA!!!IERI NUMEROSE BUCHE E I RACCATTAPALLE HANNO IMPEDITO ALLA PALLA DI ENTRARE IN PORTA!!!E' UNA VERGOGNA!!!QUESTI CALDISSSSSSIMI CAMPI DEL SUD SONO PROPRIO UNA BESTIA NERA!!!!!C'E' STATO UN COMPLOTTO CONTRO GIOCATORI,SOCIETA' E TECNICO!!!!STRINGIAMOCI ATTORNO A LORO PERCHE' SE LO MERITANO!!!!

da Andreuzza

Io da pescarese, mi accontento della salvezza tranquilla!!!!!!!!1

da Andreuzza

Io da pescarese, mi accontento della salvezza tranquilla!!!!!!!!1

da Andreuzza

Io da pescarese, mi accontento della salvezza tranquilla!!!!!!!!1

da Voccaperto-Locale

bravo PESCARA_COSA_NOSTRA ..così mi piaci.. LE COLPE sono di tutti!! tranne che del nostro rendentor gerardo..amen....tra un po ci sarà una bella intervista strutturata in cui ci dirà che il pescara non è in vendita, che ama pescara, che il mercato è stato ottimo, che ds e dg nn servono, che il progetto pescara è UN GRAN progetto ed io ci credero'....amen.... pss pss hiss hiss di la preghierina sotto hiss hiss

da PESCARA_COSA_NOSTRA

LA COLPA E' DI MACALLI CHE HA INSERITO IL REAL MARCIANISE NEL GIRONE B!!!!CI SONO TROPPE SQUADRE PICCOLE CAMPANE CHE GIOCANO OGNI DOMENICA ALLA MORTE PERCHE' FANNO GARA TRA DI LORO A CHI ARRIVA PRIMA!!!!ANCHE IL CAMPO DI CASERTA CAMPO DI PATATE,IL PESCARA NON HA POTUTO SVILUPPARE IL SUO GIOCO D'ATTACCO TRAVOLGENTE CHE TUTTI ABBIAMO VISTO NELLE AMICHEVOLI E NELLE PARTITE DI CROTONE E TERNI!!!!

da orgogliopescarese

ah galderì, pij na scus e vattn'. subbbbbitooooooo!!!!!

da PescareseD.O.C.

ci state rovinando altro che grazie per averci salvato...

da SOLOPESCARA1936

...X ME LA COLPA E' ANCHE DELLA TIFOSERIA ORGANIZZATA CIOE' DEI RANGERS CHE NELLA TRASFERTA DI SALERNO DELL'ANNO SCORSO QUANDO SUCCESSE QUELLO CHE TUTTI SAPPIAMO,UNA COSA DI UNA GRAVITA' MAI VISTA, DOVEVANO PRENDERE PROVVEDIMENTI,MA SERI...

da SOLOPESCARA1936

...RICORDIAMOCI CHE STIAMO IN C...NO PERCHE' QUALCUNO FORSE CREDE DI STARE IN SERIE A...CHE SI ACCONTENTA!!!...

da savo

Quello che emerge è che Gerardo Soglia non se ne può fregà de meno del Pescara e dei suoi tifosi!!! Da quando è entrato in politica ma, soprattutto, da quando è venuto a conoscenza della rivalità, anzi dell'odio con i salernitani, si è allontanato e non ne vuol sapere più niente della società e della piazza di Pescara.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

LA COLPA E' DEI RACCATTAPALLE DI CASERTA!!!! è LA PRIMA VOLTA CHE IL PESCARA VA A GIOCARE AL SUD E QUINDI NESSUNO SI SAREBBE MAI POTUTO IMMAGINARE CHE ESISTESSERO DEI RACCATTAPALLE FANNULLONI!!!COLPA DELL'ARBITRO E DEI GUARDALINEE CHE HANNO ANNULLATO I GOL DELLE 2594589 OCCASIONI DA RETE CHE HA AVUTO IL PESCARA IERI!!!!COLPA DELLA STAMPA CHE CRITICA SEMPRE!!!!COLPA DEI TIFOSI A CUI NON VA BENE MAI NIENTE E CHE CONTESTANO!!!!!COLPA DEL CAMPO DI VASTO,DOVE IL PESCARA NON RIESCE A GIOCARE PALLA A TERRA E A ESPRIMERE IL SUO CALCIO CHAMPAGNE!!!!VICESINDACO DI VASTO DIMETTITI!!!!

da SOLOPESCARA1936

...OVVIAMENTE NOI PESCARESI PENSIAMO AL PRIMO POSTO NON A RAGGIUNGERE LA MISERA ZONA PLAY OFF...

da SOLOPESCARA1936

...CI RENDIAMO CONTO...IL GRANDE PESCARA CHE IL CAMPIONATO DI C LO DOVREBBE STRAVINCERE SOLO CON IL BLASONE HA SOLO 6 PUNTI IN 5 PARTITE!!!!...DIASTRO TOTALE...LE ALTRE SQUADRETTE INSIGNIFICANTI SONO GIA' SCAPPATE...

da niconarkan

delpescara pinz a fatjà laugher laugher

da delfino ultrà

Ieri ho assistito ad una partita nella quale ho visto giocatori impauriti, svogliati e intimoriti soprattutto nel primo tempo, ho visto una direzione di gara assurda ai limiti dell'inverosimile e un tecnico incapace mi mettere una squadra in campo, ora BASTA!!!! Da tifoso sono stufo di fare figure di m.... come quelle di ieri pomeriggio!!! Bisogna tirare fuori i coglioni a via tutti!!!! Basta con gente incompetente e mercenaria!!!!! Cmq sempre FORZA PESCARA il nostro cuore è solo biancoazzurro x sempre!!!!!

da SOLOPESCARA1936

....DOPO 5 PARTITE ABBIAMO SOLO 6 PUNTI FATTI PURE A CULO NEL CAMPO DI VASTO...E LA SOCIETA' ANCORA NON PRENDE NESSUN PROVVEDIMENTO...

da Voccaperto-Locale

dai OLDMAN, dai a tutti i voccaperti come me!! RECITIAMO INSIEME: Ave GERARDO, gratia plena, Dominus tecum, benedicta tu in mulieribus, et benedictus fructus ventris tui, FRANCESCO. Sancto GERARDO, mater Dei, ora pro nobis peccatoribus, nunc et in hora mortis PESCARA. Amen pss pss

da ufo

pescara cosa nò... ma c sti di??

da savo

E' quasi mezzogiorno e dell'esonero di Galderisi neanche l'ombra...SOCIETA' SCANDALO!!!

da PescareseD.O.C.

oldman sei di parte...e non capisco come la redazione possa sempre difendere i presidenti, ma che vi hanno promesso?non abbiamo una societa, neanche un direttore sportivo, vergognoso, anche il francavilla ne ha 1!GENTILE E' SCAPPATO, ferrari e' stato mandato via (ma guarda caso fa parte ancora dello staff soglia in altri settori)SOCIETA VERGOGNA!ci state finendo altro che grazie di averci salvato!

da Voccaperto-Locale

dai oldman, dai a tutti i voccaperti come me!! RECITIAMO INSIEME: Ave GERARDO, gratia plena, Dominus tecum, benedicta tu in mulieribus, et benedictus fructus ventris tui, FRANCESCO. Sancto GERARDO, mater Dei, ora pro nobis peccatoribus, nunc et in hora mortis PESCARA. Amen.

da [king]

certo se la societa' non interviene in questo momento siamo proprio alla frutta ed inizio a preoccuparmi seriamente. ds ed allenatore subito!!!! poi a gennaio il resto!!!!! dai soglia alla fine queste figure di merda in tutta italia rovinano anche al tua immagine

da PESCARA_COSA_NOSTRA

è colpa del campo di patate di Vasto!!!Mi rivolgo al vicesindaco di Vasto : ma come ti permetti ad avere da ridire sulle sacrosante critiche al campo di patate su cui deve giocare il Pescara??Forse non l'hai capito,noi siamo il Pescara,nu sem nu,la serie A,40000 a bologna,galeone,junior,dunga.C
apito?Noi dominiamo ovunque andiamo,i nostri calciatori ce li inviida tutta la serie B e anche la serie A!!!La loro classe cristallina non può emergere con un campo del genere!!!Vice sindaco vergogna!!!Se non andiamo in B la colpa è del campo di vasto,dell'ambiente,degli arbitri,della stampa e dei tifosi!

da SOLOPESCARA1936

...ANCHE PERCHE' MANCINO L'OBIETTIVO ALL'INTER LO HA RAGGIUNTo...

da *ALESSANDRO*

OLDMAN PURTROPPO LA SOCIETA NON E' LA STESSA DELLA PASSATA STAGIONE E SE NE SONO ACCORTI ANCHE I GIOCATORI. NON VORREI CHE MOLTI DI LORO PRENDESSERO QUESTA SITUAZIONE COME UNA SCUSA PER LE LORO PRESTAZIONI SCADENTI...! LA SITUAZIONE CMQ E' RIMEDIABILE L'IMPORTANTE E' AGIRE IN TEMPO PRENDENDO UN DS E CAMBIANDO ALLENATORE,MA BISOGNA AVERE VOGLIA DI AGIRE.

da SOLOPESCARA1936

...SI PERO' PENSIAMO AL PESCARA...

da skeggia86

Solo pescaà ma il Potenza l'anno scorso non aveva fofanà toledo e correa... Poi vabbò se pensi che Lerda l'anno scorso non ha fatto bene a Pescara allo manco Mancini ha fatto bene all'inter..e dai su!

da Voccaperto-Locale

I soglia amano troppo questa società!! per quello che hanno deciso di non investire più di tanto.....pensavano che ci offendavamo se spendevano soldi per noi..sai com'è al sud si usa così!! ED IO GLI RINGRAZIO PER QUESTO E PER LA GRANDE SQUADRA CHE HANNO FORMATO!! LA SQUADRA CHE ASFALTERA' IL CAMPIONATO...FUTURO IMPORTANTE RECITAVA UNA COPERTINA DI F.P..VI TRITEME COME LU SAL...E COSI' SIA!! pss pss

da Voccaperto-Locale

ha ragione oldman francesco è sempre presente a tutti gli allenamenti!! SIETE GUFI!! I DS I DG L'UFFICIO STAMPA NON SERVONO A NULLA....GUFI!! LA SOCIETA' E' SEMPRE VICINA!! pss pss pss

da Voccaperto-Locale

I soglia amano troppo questa società!! per quello che hanno deciso di non investire più di tanto.....pensavano che noi ci offendavamo se spendevano soldi per noi..sai com'è al sud si usa così!! ED IO GLI RINGRAZIO PER QUESTO E PER LA GRANDE SQUADRA CHE HANNO FORMATO!! LA SQUADRA CHE ASFALTERA' IL CAMPIONATO...FUTURO IMPORTANTE RECITAVA UNA COPERTINA DI F.P..VI TRITEME COME LU SAL...E COSI' SIA!! pss pss pss

da oldman73

alessandro a me pare che il vice presidente sia sempre presente tranne terni...poi vedetela come vi pare ma sono certo che con un altro mister sta squadra avrebbe almeno 4 punti in più!

da Voccaperto-locale

dimenticavo abbiamo anche un ottimo DG, che organizza tutte le cose finanziarie e strutturali della società....l'organizazzione è perfetta e ben oliata.. pss pss pss come si fa a dire che questa società è COLPEVOLE?? va liscio!! me l'ha detto francesco in un intervista-strutturata pss pss hiss hiss

da *ALESSANDRO*

NGUL TATA' laugher

da bolgiabiancazurra

GALEONE TORNA DA NOI SOLO TU PUOI PORTARCI IN ALTO SOGLIA SE VUOI RECUPERARE QUESTO CAMPIONATO PRENDI GALEONE L'AMBIENTE SI RISCALDEREBBE E PUO' SUCCEDERE ANCHE CHE POSSIAMO ANDARE IN B

da Voccaperto-Locale

Ha ragione oldman...come ti permetti alessandro a dire che la società è assente??? francesco e gerardo sono sempre in video-conferenza con la squadra...il nostro ds tesse i rapporti tra squadra e allenatore...il nostro ufficio stampa è sempre professionale e presente!! VERGOGNATEVI LA SOCIETA' NON C'ENTRA NULLA E' TUTTA COLPA DI GALDERISI, DEL CAMPO DI VASTO, DEGLI ARBITRI, DI MACALLI, DELLO STADIO CHE NON E' PRONTO, DEGLI ULTRAS, DEI GIORNALI, DEI BASTONI TRA LE RUOTE, DEI GUFI!! ME L'HA DETTO GERARDO IN UN INTERVISTA... pss pss pss

da Voccaperto-Locale

SOGLIA è l'unico che non ha colpe!! siete tutti dei GUFI!! il mercato è stato perfetto, milioni e milioni d'investimenti..la squadra è completa si è puntato tutto sulle famose "ALI-JOLLY" svincolate ed a fine carriera...ma non svincolati qualsiasi...di qualità!! siete tutti GUFI!!! SOGLIA MY LIFE ..AMEN.....

da SOLOPESCARA1936

...COME IL POTENZA L'ANNO SCORSO...HA PARTIT A RAZZ E HA FINIT A CAZZ...

da Voccaperto-Locale

Ha ragione oldman...come ti permetti alessandro a dire che la società è assente??? francesco e gerardo sono sempre in video-conferenza con la squadra...il nostro ds tesse i rapporti tra squadra e allenatore...il nostro ufficio stampa è sempre professionale e presente!! VERGOGNATEVI LA SOCIETA' NON C'ENTRA NULLA E' TUTTA COLPA DI GALDERISI, DEL CAMPO DI VASTO, DEGLI ARBITRI, DI MACALLI, DELLO STADIO CHE NON E' PRONTO, DEGLI ULTRAS, DEI GIORNALI!! ME L'HA DETTO GERARDO IN UN INTERVISTA... pss pss pss

da *ALESSANDRO*

MA DAI OLDMAN NON ABBIAMO UN DS,FRANCESCO SOGLIA ORMAI NON E' SEMPRE PRESENTE NEANCHE LUI,PER NON PARLARE DEL FRATELLO MAGGIORE. PERCHE VOGLIAMO NASCONDERE QUESTE COSE O FAR FINTA DI NIENTE. SE LA SOCIETA AVESSE LA STESSA VOGLIA DEI PRIMI 6 MESI NON CI TROVEREMMO IN QUESTA SITUAZIONE. SEI D'ACCORDO?

da SOLOPESCARA1936

...E SEMPRE SECONDO ME LA PRO PATRIA NA DA FA NIND!...FA NU SCHIOFF COLOSSALE E PURE SE DOVESSE ANDARE IN B A ME NON ME NE FREGA NIENTE...NE DI LERDA,NE DELLA PRO PATRIA NE DI NESSUNO...PESCARESI...

da SOLOPESCARA1936

....QUA MOLTA GENTE DI CALCIO NON CAPISCE NIENTE...SE LERDA STA FACENDO BENE ALLA PRO PATRIA NON VUOL DIRE CHE SE LO AVESSERO CONFERMATO QUEST'ANNO SULLA PANCHINA DEL PESCARA AVREBBE STRAVINTO IL CAMPIONATO,MAGARI ADESSO ABBIAMO 6 PUNTI IN CLASSIFICA E CON LERDA NE AVREMMO AVUTI 3 O FORSE 0 CHI LO PUO' DIRE...QUINDI SONO DISCORSI STUPIDI QUANDO SI DICE..."SE AVESSIMO CONFERMATO LERDA..."...L'ANNO SCORSO SECONDO ME LERDA HA FATTO MALE A PESCARA...PUNTO!...CON LA SQUADRA CHE AVEVAMO ABBIAMO PERSO ALMENO 15/20 PUNTI CON LE SQUADRETTE...MARTINA,SORRENTO,
JUVE STABIA ECC ECC...

da skeggia86

il bello è che i pagliacci dei soliti nik negavano che non confermando Lerda veniva a mancare la ocntinuità tecnica..e soprattutto la programmazione...bisognava fare 2 3 innesti...abbiamo tolto i migliori micco dettori sansovini e il mister..abbiamo tolto il ds e il responsabile area marketing..x non parlare di caracciolo fortunato e conti.. gli innesti sono stati giocatori con passato piu o meno importante ma lu passat non cont nint..ci vogliono giocatori con stimoli..ci vo nu diesse ci vo la passione x fare calcio..a soglia vatteneeeeeeeeee..vattene subito!!! Facci falli è meglio x tutti!! horny

da SOLOPESCARA1936

.......... PESCARESI .........

da oldman73

alessandro scusa in base a cosa dici che la società è assente?

da luca_tib

...che errore nn rinnovare il rapporto con MR. LERDA...siamo di nuovo allo sbando altre che squadra ammazza campionato...W i RANGERS...

da skeggia86

a ssu punt juchempe la salvezz.. Meglio non illudersi..i ragazzini le prime tre giornate dello scorso campionato ci mettevano l'anima...quiss par che stanno un funerale!! horny

da savo

siamo senza DS, senza stadio, senza allenatore e "senza società"!!! Come possiamo andare avanti??? boo boo boo

da bob

io cambierei direttore sportivo

da *ALESSANDRO*

CERTO CON UNA SOCIETA TOTALMENTE ASSENTE I PROBLEMI SI INGIGANTISCONO AHIME

da savo

LERDA GRANDE ALLENATORE CACCIATO DAI SOGLIA PERCHE' RISCHIAVA DI VINCERE IL CAMPIONATO COL PESCARA!!! SOLTANTO UNA SOCIETA' CHE NON VUOL SALIRE IN B CONFERMA GALDERISI NONOSTANTE GLI ERRORI COMMESSI E IL GIOCO INESISTENTE DATO ALLA SQUADRA...

da PescareseD.O.C.

fanculo tutti, mi vergogno come non mai!

da skeggia86

Squadra mediocre giocatori senza voglia società assente allenatore incompetente.. Senza stadio e senza direttore sportivo (ds Iaconi ad Arezzo è capolista,mentre nel girone A lo sappiamo tutti chi è capolista)... SOGLIA STYLE horny

da *ALESSANDRO*

RAGAZZI IO SONO IL PRIMO A DIRE CHE I SOGLIA HANNO COMMESO DIVERSI ERRORI,PERO LA SQUADRA COME 11 TITOLARE MI SEMBRA ABBASTANZA VALIDA PER LA C1!! EPPURE NON RIUSCIAMO A METTERE INSIEME 3 PASSAGGI DI FILA NONOSTANTE ABBIAMO GLI UOMINI GIUSTI PER FARE IL 4-4-2. MA E' POSSIBILE NON FARE 3 PASSAGGI DI FILA? ANCHE IL PORTOGRUARO A LIVELLO DI GIOCO CI SI METTE A GIRO pizzaonhead

da antilaziale

da notare in copertina gli addominali scolpiti del presidente!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead laugher laugher laugher laugher laugher

da bolgiabiancazurra

che cazzata mandare via lerda soglia non capite niente via da pescara state solo a fa cavolate

da GameOver

La programmazione degli imprednditori illuminati........squadra di cessi allenatore confuso ed in classifica con Paganese e Marcianise!!!!! CHE SCHIFEZZA!!!!!

da bazzanigol

pro patria in testa a punteggio pieno dopo 5 giornate...12 gol fatti e 1 subito...ammazza lerda!!!! cartman

da PescArA

QUA'... LA FRUCETT ALLU NAS NNI TE' NISCIUN!

da Rebogol84

Si sa che in C nei campi del sud le cose vanno così da sempre non attacchiamoci a questo. Facciamo un'analisi seria sul non-gioco della squadra (altro che campo di Vasto!), sulle carenze di una rosa palesemente incompleta, sugli errori della società. Grazie a una squadra messa su in tutta fretta e senza logica siamo partiti ben peggio della scorsa stagione (dove dopo 5 partite avevamo 7 punti, 8 gol fatti, 10 subiti e soprattutto una vittoria a Castellammare). Grazie ai Soglia per reglarci l'ennesimo campionato mediocre (di C perdipiù!!!) noo

da oldPE

Il campo di Caserta è peggio di quello di Vasto, quindi "familiare" (a Vasto, giocando male, abbiamo vinto). E allora, Galderì?

da oldman73

alessà non è previsto da galderisi pizzaonhead pizzaonheadmannaggia eva

da *ALESSANDRO*

RAGAZZI MA E' POSSIBILE CHE QUESTA SQUADRA DAL PRECAMPIONATO NON RIESCE AD ANDARE UNA SOLA VOLTA SUL FONDO E CROSSARE UN PALLONE DECENTE PER LA TESTA DI BAZZANI?? MI BASTEREBBE VEDERE QUESTA AZIONE UNA VOLTA SOLA

da delpescara

Che erano cessi, beh.....le parole che questa estate ci hanno detto se solo provavamo a dire un cosa del genere....in ogni caso proprio così scarsi come ieri non sono....GALDERISI VATTENE A CASA!!!!!!!!!!!!!

da *ALESSANDRO*

GALDERISI HA LA TESTA CONFUSA MOLTO CONFUSA

da bulldog

galderì fino a mo ti ho difeso ma si tant...cmq la colpa maggiore è sempre dei giocatori perchè in campo ci vanno loro..e se sono veramente forti le partite le vincono da soli..cmq quiss mo come mo è na banda di ciss pizzaonhead pizzaonhead Soglia vedi ca da fà..

da bobo

Ma a proposito dello Stadio Adriatico, una brutta notizia per i tifosi biancazzurri. Ci ha rivelato un responsabile della ristrutturazione dello lo stadio che, per le partite del Pescara,il campo non sarà agibile prima di Marzo 2009. Si sta smantellando l'attuale terreno di gioco. Dovrà poi essere rifatto completamente il manto erboso con nuove tecniche di piantumazione. Un lavoro che non può essere ultimato prima di 6 mesi. " Tempo meteorologico permettendo"- ha detto l'imprenditore.

da GameOver

.......dimenticavo. SIETE UNA BANDA DI CESSI!!!!!

da GameOver

I soglia non cacciano i sodi per acquistare giocatori (che non siano scommesse a coso 0) di categoria figuratevi se pagano un allenatore in più!!!!!

da antilaziale

cussù gli danno l'ultimatum domenica prox contro il taranto!!e li salterà tt!! eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed

da MATTo

QUA' C'ARVO' LI SARDELL COME NA VOT

da savo

GALDERISI VAI VIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CI SIAMO ROTTI IL CAZZO DI VEDERE UNA SQUADRA SENZA MORDENTE, SENZA GIOCO E VEDERE PARTITE SENZA OCCASIONI DA GOL!!!! BASTA!!!!

da delpescara

Galderisi vattene!!!!!!!! FUORI FUORI FUORI FUORI FUORI.....DIMISSIONI!

da oldman73

galderisi sei una brava persona ma mò te ne devi andare!

da delpescara

GG........ sai bene che le persone attaccano o difendono a priori, pochi come noi qui sopra hanno sempre valutato i fatti e poi espresso giudizi. I problemi di questa squadra sono tanti, incominciamo a risolvere il primo.....GALDERISI VATTENE!

da puzzard

PER TUTTI QUELLA CHE L'ANNO SCORSO HANNO TRATTATO MALE LERDA horny horny horny horny SOPRATTUTTO SOLOPESCARA1936 CHE FA TANT LU PROFESSOR MA DI PALLON NIN CAPISCE NA MAZZ horny horny horny horny

da GG

delpesca' ma che fine hanno fatto quelli che pensavano che eravamo gufi, quando già ad agosto dicevamo che in questo modo non si sarebbe fatta strada? Che amarezza!

da elioelst

cartman Tratto dall'articolo de "Il tempo" di oggi: "...Al Pinto era presente in tribuna Salvatore Di Somma, ex bandiera del Pescara, qualcuno al termine della gara ha ipotizzato un suo arrivo in panchina. Staremo a vedere..." Eh, eh, Salvatore Di Somma è di Salerno. laugher

da silveri

Salve..io è da quando avete cacciato comprato Dettori che vi seguo, visto che a potenza era il mio "mito!Ebbene lo scorso anno, dopo l'inizio con i giovani e i pochi punti, eravate la migliore squadra di serie C...che per pochissimo(aiuti dal palazzo al perugia,martina che si rifiuta di giocare,ecc ecc.) non siete arrivati ai play off!!Smembrare quella squadra non ha senso a partire dall'allenatore proseguendo per Dettori che difficilmente va via da una società se non è quest'ultima che glielo fa capire...!! Dispiace per Voi che siete una tifoserie che meritate ben altri palcoscenici....!!

da antilaziale

è il momento che galderisi levi le tende da pescara!! horny horny horny hornycmq penso che domenica contro il taranto salti la panchina!!solo un super pescara potrebbe salvare galderisi

da ilkelevra_pescarese

MI SPIACE A DIRLO...MA GALDERISI DOVEREBBE DIMETTERSI...QUANDO LO SENTI PARLARE SEMBRA UNO CHE CAPISCE, SARA' SICURAMENTE UNA BRAVISSIMA PERSONA...MA E' ORA DI CAMBIARE...QUA CI VUOLE GENTE DI ESPERIENZA...

da PescArA

GALDERI'... COSI LA PROSSIMA VOLTA IMPARI A DIRE: CE LA GIOCHIAMO ALLA PARI CON IL REAL MARCIANISE. BECCATI SSE' DUE PAPPINE. NOI SIAMO IL PESCARA.. METTETEVELO BENE IN TESTA. NOI DOBBIAMO DIRE. ANDIAMO A CASERTA PER STRAVINCERE.. PUNTO E BASTA.

da GameOver

IL PATTO D'ACCIAO!!!!! Ma che siamo all'asilo?!!!! RIDICOLI I profesionisti non fanno hanno bisogno di queste buffonate........ma forse voi non lo siete, senza il forse!!!!

da GameOver

Dalla redazione ci aspettiamo adesso il giusto comportamento di tifosi e critici, nessula allisciata alla società per favore!!!!!!! SQUADRA RIDICOLA!!!!! Mi ricordate i cessi delle ultime stagioni di B. Allenatore Ridicolo

da PescArA

SQUADRA DI SCARSI (BAZZANI HA CONFERMATO QUELLO CHE PENSAVO DA UN PEZZO... UN GIOCATORE FINITO), ALLENATORE CHE FA QUEL CHE PUO' MA EFFETTIVAMENTE SA FARE ANCHE MOLTO POCO, DIRIGENZA COLPEVOLE E ASSENTE, MA QUESTA NON E' UNA NOVITA'. COMPLIMENTI VERAMENTE PER L'OTTIMO MIX DI SCHIFEZZE. ANDATE A LAVORARE TUTTI, MA SERIAMENTE horny horny horny

da albino

smettetela con questa storia dei guardalinee... tra marcianise torre annunziata e torre del greco c'e una rivalita' enorme.. e come se parlassimo di chieti lanciano e pescara..... quindi..... pss pss

da LUCAPESCARESE

ECCOLI QUI' I FENOMENI: Ballo Vincenzo - Trapani Ciampa Gerardo - Torre Del Greco Izzo Francesco Paolo - Torre Annunziata

da WBD

REDAZIONE, GERARDO ALMENO CON VOI CI PARLA ?????

da vince17

Non ci sono più attenuanti! a parte arbitraggio, raccattapalle dispersi, ammonizioni, esplusioni ed un altro campo di patate...NON C'E' GIOCO!!!!!!!!!!! E' UNA NOIA INFINITA!!!!!!!!!!! MA COME SI FA???!!!!

da GameOver

Squadra PENOSA, 11 cessi, non valete il Marcianise!!!!! Allenarore ridicolo (a pensare che avevamo Lerda!!!!). Società giusta espressione di questo schifo, altro che società di imprenditori illuminati, i soiliti presidentucci in cerca di scommesse da 4 soldi!!!!

da vince17

xSENSOUNICO: Indiveri post partita e venuto verso di voi: commenti?!

da LUCAPESCARESE

L'AVEVO DETTO CHE MI PREOCCUPAVANO I GUARDIALINEE...!! COMUNQUE FANNO RIFLETTERE LE DICHIARAZIONI DI ZEYTULAEV E DI SOGLIA... hiss FORZA PESCARA

da akuila

Non è una questione di modulo. Ieri si è visto chiaramente come gioca la squadra: il terzino si allunga la palla e la lancia oltre il centrocampo. Ed è proprio questo il modulo di gioco perchè tutti i giocatori agiscono allo stesso modo! Galderisi mi sta facendo rimpiangere il gioco di Iaconi, ed ho detto tutto!!

da SENSOUNICO

Ovviamente era lo "schifo di ieri" eyed

da SENSOUNICO

Non ci sn tante parole x commentare lo schifo di oggi, SOPRATTUTTO x chi come noi era al seguito a caserta...su una cosa sn daccordo con il vicepres: COME CAZZO SI FA A METTERE I GUARDALINEE CHE ABITANO A 25 KM DA MARCIANISE???? OU MA CHE CIAVEM MBAZZIT???

da galeoniano

ESONERO SUBITO

da ingres

ieri secondo me la sconfitta e' dovuta proprio a come era disposta la squadra,abbiamo giocato con ferraresi e camorani in difesa,modulo 5-0-1-3, a centrocampo mancava cardinale,quando e' entrato la squadra si e' vista girava un po meglio, in avanti bazzani e simon e zat isolati ,e puntualmente perdevano i palloni con lanci lunghi dei vari vitale,sembroni,camorani eccc LA COLPA E' SOLO TATTICA=GALDERISI poi abbiamo avuto un albitraggio scandaloso,2 ammonizioni a giuliano inesistenti,un rigore non dato a zat,poi la sfortuna vedi bazzani che da solo ha mancato il 2 a 1

da idelfini

'Sto Galderisi si prende gli applausi solo davanti alle telecamere.. vedi i tanti commenti alla "Videointervista" di nanu su questo sito. In campo sono 5 giornate che non riesce a combinare niente. Più il pre-campionato.. in cui già facevano mormorare un pò le brutte prestazioni della squadra. E vabe', era il pre campionato.. Il problema è che si è continuato su quella scia anche in campinato. GALDERISI SVEGLIA! NON SIAMO PIU' IN PRE-CAMPIONATO! IL CAMPIONATO E' INIZIATO E IL PESCARA NON HA ANCORA NE' GIOCO NE' CARATTERE NE' SPOGLIATOIO! BASTA CON LE INTERVISTE PACATE DAVANTI ALLE TELECAMERE!

da idelfini

Oh, 'sto Pescara non fa una piega in trasferta! PERDE SEMPRE! Galerisi, Soglia&Co, siamo realisti, questa squadra non va da nessuna parte. Le due vittorie in casa, brutte e risicate, significano poco: sono solo tentativi di riscatto dalle scoppole prese fuori casa: 2 gol a Crotone da una squadra che ha giocato 70 minuti in 10, 4 con la Ternana, 2 niente di meno che con la Real Marcianise. Siete una squadra da salvezza. CAMBIATE GALDERISI, NON CI METTE UNA VIRGOLA!

da bolgiabiancazurra

era meglio la serie d che fare sti campionati di merda questa e' violenza mentale ma vaffanculo

da biancazzurro_

FACCIAMO RIDERE!!!!!! M'ARCUMMANN GALDERI' LA COLPA E' DEL CAMPO DI PATATE DI VASTO!!!!! OPPELAMADONN pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da biancazzurro_

ORA COME ORA FACCIAMO RIDERE!!!!!! M'ARCUMMANN GALDERI' LA COPLA E' DEL CAMPO DI PATETE DI VASTO!!!!! pizzaonhead OPPELAMADONN pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da 11

LA FAMIGLIA SOGLIA VIA DA PESCARA PLEASE.

da MOMISOROTT

GRAZIE FRANCESCO SOGLIA DELLE SCELTE CHE HANNO DISTRUTTO UN GIOCATTOLO CHE FUNZIONAVA BENE! COMPLIMENTI ! IL CALCIO NON E' LA PLAY STATION L'ALLENATORE HA MESSO IN CAMPO UNA SQUADRA CHE NON DOVEVA GIOCARE PALLA A TERRA CREDENDO NELLA BUONA SORTE PRECEDENTE. CON L'INGRESSO DI CARDINALE SI E' VISTO QUALCOSA DI MEGLIO MA POCA ROBA ! CORRERE SUBITO AI RIPARI ,SE POSSIBILE !!! noo noo noo

da maksimo

Ora basta con le scuse!! Il campo di patate e i lanci lunghi(unico schema applicato finora!),gli arbitri,la preparazione atletica che ci doveva portare ad essere in piena forma dopo le prime 5/6 partite,Sansovini costa troppo,Lerda pure,la politica che non aiuta...Basta!!siete grandi.Iniziate a prendervi ognuno le proprie responsabilità, perchè la verità è che la società ha mostrato una completa impreparazione e disorganizzazione,il tecnico ci stà facendo deridere da tutti e la squadra si impegna solo al minimo necessario.Non mi và di essere preso per culo così...

da STOPERSO

non incominciate con il trovare scuse del cazzo io erp presente a caserrta e mai come oggi mi son vergognato....... forse non ci rendiamo conto contro chi abbiamo perso.... onore ai 90 presenti e ai 2 RAGAZZI DI MESSINA... NONOSTANTE TUTTO FORZA PESCARA...

da delpescara

nu piscares: hai ragione pure tu...però incominciamo a salvare il salvabile.....GALDERISI A CASA!

da nu_piscares

LA SITUAZIONE E’ QUELLA CHE E’:FACEM RIDE. PERO’ NON ME LA SENTIREI DI ADDOSSARE TUTTE LE COLPE A GALDERISI. CERTO SARA’ PURE SCARSO,PERO’ LE RESPONSABILITA’ DELLA SITUAZIONE ATTUALE SONO DA IMPUTARE MAGGIORMENTE A LLU’ NANETT DI LU CIRCO MEDRANO GHI LA FACCIA DA CINESINO DI GERARDO SOGLIA E ESORTEREI LA REDAZIONE DI FORZAPESCARA.COM A PRENDERNE LE DI STANZE COMINCIANDO ANCHE VOI AD ESORTARE TUTTA LA FAMIGLIA SOGLIA ,GERARDO IN PRIMIS DI LEVARSI DAI COGLIONI IL PIU’ PRESTO POSSIBILE. PURE LLU’ STURDILLIT DI LU CLUB SOGLIA HA COMONCIATO A CAPIRLO.MO’ A PESCARA CI SIETE RIMASTI SOLO VOI A DIFENDERLI. E’ ORA CA VI SVIJET!!!!!!!!!!

da delpescara

I problemi di questa squadra sono tanti...incominciamo a risolverli....GALDERISI VATTENE!!!!!!!!

da sempreforzapescara

VOLEVO LANCIARE UN APPELLO A TUTTI I TIFOSI DEL PESCARA: INVECE DI DARE I SOLDI AI SOGLIA, KE POI LI GIRA AI GIOCATORI, X LA PROSSIMA PARTITA DEL PESCARA A VASTO DONIAMO IL PREZZO DEL BIGLIETTO ALL'ASSOCIAZIONE KE HA FONDATO IL NOSTRO EX CENTRAVANTI STEFANO BORGONOVO, KE LOTTA E SOFFRE OGNI GIORNO X LA SUA MALATTIA. UN ABBRACCIO AL NOSTRO BOMBER BORGONOVO...

da massimo

Recita il vecchio proverbio abruzzese "Se non lo riempi il sacco vuoto non sta in piedi"

da ilpescarese

ma xk hanno pensato di cacciare Lerda??? xk? cry cry cry cry cry cry cry cry

da ALE82

cry soglia è giusto che esoneri galderisi..... la scommessa è persa purtroppo....NON ESSERE COCCIUTO!!! LERDA SI CHE ERA UNA SCOMMESSA VINTA ....MA ORA LA PROPATRIA STA GODENDO....CMQ NON SOLO GIOCHIAMO CON IL REAL MARCIANESE .....CI PERDIAMO PURE..... CHE SKIFEZZA

da ALE82

cry soglia è giusto che esoneri galderisi..... la scommessa è persa purtroppo....NON ESSERE COCCIUTO!!! LERDA SI CHE ERA UNA SCOMMESSA VINTA ....MA ORA LA PROPATRIA STA GODENDO....CMQ NON SOLO GIOCHIAMO CON IL REAL MARCIANESE .....CI PERDIAMO PURE..... CHE SKIFEZZA

da massimo

Dai ragazzuoli non facciamo i ritardati. Un presidente che veramente vuole andare in B conferma tutta la squadra compreso Sansovini, non vende i nostri giovani miglieri, e con due ritocchi si vinceva il campionato. Soglia ce lo ha portato il sindaco dopo la manifestazione in comune, ci ha fatto credere chissa cosa (seire A, anti soldi, acquisto campo sportivo) poi è stato eletto e si è sgonfiato tutto. Sogli ci garantisce un onesto camponato in serie C. A forza di far campgna acquisti a cell di can magari qualche volta ci potra' anche azzeccare e negli anni arriveremo ai pay off.

da biancazzurro_

LA LAZIO PRIMA IN CLASSIFICA IN SERIE A NON SI PUO' VEDERE, E' LA MORTE DEL CALCIO, PERCHE' VA TUTTO STORTO??? PERCHE' MAI UNA SODDISFAZIONE???? PERCHE???

da pituraBIANCOBLU

ahah..non ci resta che riderci sopra! hiss oppre fischiettare... pss oppure parlare a bassa voce....MACCHè...ji parl forte e chiar...MI SO ROTT LI CUJUN!!! horny

da sempreforzapescara

Delpescara, non lo sapevo ke era laziale. Avevo visto quei video. Allora li mortacci pure di Semproni. Ciao delpescara e sempre forza Pescaraaaaaaaa laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da delpescara

sempreforzapescara........non mi si compra con un po di dialetto pescarese.......è laziale e lo sa tutt apescara.

da sempreforzapescara

delpescara, vai su you tube e guardati lo sfogo di Semproni. Si cuss e' lazial........... laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da delpescara

sempreforzapescara......non per caso...è laziale. laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da dolphin82

e basta a parlare dell'arbitro! una squadra forte dopo 5 minuti lo fai il gol no che ce lo prende! poi va sul 2-0 e chiude 3-0 in contropiede...soprattutto contro una squadra di C2! se poi l'arbitro ti fischia un rigore contro te ne freghi perchè hai già vinto!!!

da sempreforzapescara

X delpescara: Ma xke' Semproni X caso e' laziale?

da delpescara

sempreforzapescara...sei abituato ai laziali se senti semproni laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da sempreforzapescara

DUMAN MI TOCCA SINTI' PUR LI ROMANISCT E LI LAZIAL. LI MORTACCI LORO. DUMAN MI SA' KA A KAKKE DUN J ABBOTT LA COCC laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da sempreforzapescara

IL MITICO SEMPRONI DICE RIVOLTO AI GIOCATORI. SUDATELA LA MAGLIA E PORTATE RISPETTO X QUESTI TIFOSI E QUESTA CITTA', SINNO' JETVN AFFANCULLLL: GRANDE.................... laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher SEMBRO' VI TU A GUIDA' LA SQUADR E PIJL A ZAMBATUN NGUL A TUTT SSI MEZZ DUNNELL. laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da *ALESSANDRO*

SOGLIA TU SEI IL PRIMO A DOVER ANDAR VIA,MA SE HAI UN BRICIOLO DI ATTACCAMENTO VERSO IL PESCARA CACCIA STU GALDERISI CHE SIAMO ANCORA IN TEMPO... horny

da sempreforzapescara

Lazio primo, Napoli secondo, Oh la merd arrivat a lu coll all'Italia. NANU VID DA CRESC MBO. laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da silent joe

horny

da delpescara

Mo devo provà i dolcetti Mi sa che so buoni!

da trittichino

SERIE A DEL PESCARA!

da delpescara

Galderisi VATTENE INCOMPETENTE!

da delpescara

vieni in chat trittichino

da trittichino

si del pescara......galderisi vattene!

da finoallamorte

mi accorgoooo di non avere piu' risorse SENZAAA DI TEEEEEE e alloooora io quasi quasi prendo il treno e vengooo vengo da teeee..... hiss

da delpescara

Com'era la mozzarella trittichino?

da delpescara

trittichino......tu lo sai non puoi parlà laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da trittichino

adesso basta via tutti!!!

da M@RCO

per Milano: l'anno scorso di questi tempi, avevi già un punto in più in classifica....e alle prime giornate c'erano i ragazzotti........tanto per essere precisi eyed

da delpescara

Galderisi dimettiti sei senza dignità!

da Aleks.

Jordison, non farlo sapere ai Soglia, senno' ci fanno un hotel a 4 stelle.

da galeoneg

CACCIAMO GALDERISI.....MA PRENDIAMO UN ALLENATORE CON I CONTROCAZZI.....NON LE SOLITE SCOMMESSE....PUNTIAMO AL TOP PER PESCARA......CIOE' GIOVANNI GALEONE....IO IN C NON CI VOGLIO RESTARE

da Sisma-popoli

Avet rutt lu cazz...Galderi' arvattn...RIVOGLIO LERDA!!! cry

da finoallamorte

Aleks,una curiosità:ma tu sei quello che un tempo la gente ti diceva"Aleks,registrati,coglio
ne!"?

da Jordison

Aleks, il fondo l'abbiamo toccato si...ma si può iniziare a scavare. Almeno, se continuiamo così arriviamo al centro della Terra..

da Aleks.

Beh, speriamo che il confronto di domani tra i fratelli Soglia porti buone notizie; dalle dichiarazioni di Francesco mi sembra che "Nanu" stia per essere esonerato. Però mi raccomando non fateci cadere dalla padella alla brace. Tra gli allenatori con esperienza di C1, solo Indiani mi sembra l'uomo giusto. E' uno che dà un gioco alle sue squadre. Non sarà un gioco spettacolare, ma c'è. I risultati si ottengono attraverso il gioco, non attraverso il culo. Altrimenti diamo questa possibilità al nostro Cetteo. Speriamo di aver toccato il fondo oggi, perchè se così non è, è nera.

da Voccaperto-Locale

RAGAZZI IL NUOVO ALLENATORE SARA' SICURAMENTE..UNO PROVENIENTE DALLA SPLENDENTE SALERNO pss pssUN VINCENTE DI NATURA...CUOGHI hiss hiss

da albino

signori per il pescara e' profondo bianco azzurro... cry cry cry

da finoallamorte

l'unica certezza è che la birra m'ha dat a la cocc

da Voccaperto-Locale

finoallamorte il buon voccaperto non sputa un attimo!! eyed eyed pss pss

da finoallamorte

milano ti sbagli giocavamo molto ma molto meglio...oggi davvero i morti-accisi in campo

da milano

n'gul lazio primo e napoli secondo, la rivolta elle fogne, è proprio un periodi di merda laugher comunque ricordo che l'anno scorso non è che giocavamo meglio!! perdevamo a sorrento e meritavamo di perdere a martina , quest'anno ci va peggio! ma sta squadra e na squadra di cessi!

da finoallamorte

ONORE AI FRATELLI MESSINESI E A NOI.SE LE COSE NON MIGLIORERANNO DA SUBITO,ALTRO CHE PREGHIERE...VOLERANNO MOLTE SARDELLE.

da S-CUSS

Sembra che Bazzani sia riuscito a convincere Novellino, domattina dovrebbe esserci l'annuncio...

da finoallamorte

voccaperto-locale,capisco che il tipico voccaperto pescarse non la smette neanche un attimo,pero' ogni tanto riposati!ngul compà è tutt'oggi e ieri che sti sembr a scriv...eccheccazz! eyed

da ingres

la squadra fa schifo,mi dispiace che dovevamo andare in serie b invece dobbiamo stare attenti ai play out,palanca su conto tv diceva che i giocatori non si muovevano per niente in campo,molto statici ed appesantiti,io vorrei sapere che preparazione fisica hanno fatto,in serie c se non corri sei finito

da Voccaperto-Locale

SOGLIA AZZITTISCI TUTTI I GUFI ED I GIORNALAI DI PESCARA CON UNA BELLA INTERVISTA

da galeoneg

F. Soglia RIPORTACI GALEONE!!!!

da Voccaperto-Locale

la colpa è di galderisi, con tutte le valide soluzioni che ha in panchina!!!e poi come di puo' nn fare bene con una situazione societaria così tranquilla, una società salda e ambiziosa, un bravo ds un dg un ufficio stampa..una società organizzatissima!! GALDERISI VATTENE!! pss pss hiss hiss

da S-CUSS

Sembra che Bazzani sia riuscito a convincere Novellino, domattina dovrebbe esserci l'annuncio...

da delpescara

Galderisi VATTENE!

da Voccaperto-Locale

femy ma che dici c'è un patto-d'acciaio, l'ha detto gerardo nella sua intervista e noi crediamo a tutto ciò che ci dice gerardo.. pss pss

da S-CUSS

Sembra che Bazzani sia riuscito a convincere Novellino, domattina dovrebbe esserci l'annuncio...

da [king]

onore a li murt accis

da GameOver

Lerda primo e Galderisi penoso, chissà se i Soglia l'hanno capito che non ci hanno capito niente! Penosi!!!!!!!

da bolgiabiancazurra

meglio giocare con il pescara mio alla ps3 primo in classiffica miglior attacco e seconda migliora difesa........... pizzaonhead

da sez.potere76

saul77 laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da beccaccione

credo si avvicini sempre più il momento di far parlare le sardelle prima che non ci sia più niente da fare per evitare che lo schifo ingoi completamente la nostra passione

da biancazzurro_

GALDERISI SU RETE8 MI HA FATTO RIDERE, MA QUALI SCUSE CERCHI??? MA QUALI POLEMICHE FATE??? INDIVERI HA FATTO CAPIRE CHE IL GIOCO DI GALDERISI FA CACARE ANCHE SE NN L'HA DETTO ESPLICITAMENTE... E GALDETRISI DICHE CHE ABBIAMO INIZIATO BENE NEL PRIMO TEMPO???????? OOOOOO MA DALLA PANCHINA CHE CAZZ DI PARTITA HA VIST GALDERISI?????????? SE OGGI FACEVAMO LO STESSO PRIMO TEMPO CON LU RIPA TEATINA NE PRENDEVAMO 3-4 A OCCHI CHIUSI,... E QUESS VI FA CAPIRE QUANTO è CESS LU MACIANISE....

da biancazzurro_

GALDERISI SU RETE8 MI HA FATTO RIDERE, MA QUALI SCUSE CERCHI??? MA QUALI POLEMICHE FATE??? INDIVERI HA FATTO CAPIRE CHE IL GIOCO DI GALDERISI FA CACARE ANCHE SE NN L'HA DETTO ESPLICITAMENTE... E GALDETRISI DICHE CHE ABBIAMO INIZIATO BENE NEL PRIMO TEMPO???????? OOOOOO MA DALLA PANCHINA CHE CAZZ DI PARTITA HA VIST GALDERISI?????????? horny

da Delfino1936

galderi ke kazzo 6 andato a fa a caserta ?? a farti caccià ??? vattene via da pescara !!! tnt quest'anno si sa ke ti esonerano se continui cosi e Soglia di questo passo il Pescara lo cede...

da femy*

mandate via galderisi vi supplico e prendete uno capace cry......cmq dalle parole sembra ke anke soglia se ne sia accorto che la squadra nn segue l'allenatore----altro ke patto d'acciaio pss

da Andreuzza

al derby di milano, hanno messo striscioni anche un poco offensivi, com'è possibile? boo

da GameOver

Tranquilli i soglia hanno fatto un patto con la squadra!!!! Ridicoli Tutti Socierà ed allenatore in testa. Che schifo!!!!!

da bolgiabiancazurra

bisogna cambiare molte cose tutto questo per gli errori fatti dai soglia da questa estate adesso si ritrovano a dover pensare perche' succede questo e devono fare meaculpa e ci rimettiamo noi tifosi del pescara ammiro le parole di zelutuiev e giuliano dei giocatori buoni gli abbiamo ma serve l'allenatore per il pescara

da Andreuzza

Il Real marcianise sarà una delle 3 squadre che retrocederanno ma il Pescara si salverà!!!!anche se fosse all'ultima giornata, si salverà!!!tranquilli!!!

da [king]

KLODIO E' NERO. SI PREVEDONO AZIONI IN SETTIMANA

da maxpe

Na volta è colpa del campo...una volta è colpa dei giocatori...una volta è colpa dell'arbitro....MA QUAND CAZZ LI DICET LA VERITA' SU QUALI SONO I VERI PROBLEMI??????????

da delpescara

GALDERISI VATTENE!