Cessione Pescara: sarebbe Valentino Rizzuto l'interlocutore di G.Soglia
Sarebbe stato Valentino Rizzuto, ieri, a sedersi al tavolo delle trattative con Gerardo Soglia, nell'attico di Via Pertini.
Un nome, quello di Pizzuto non nuovo alle cronache calcistiche ed extra.
Sarebbe stato Valentino Rizzuto, ieri, a sedersi al tavolo delle trattative con Gerardo Soglia, nell'attico di Via Pertini.
Un nome, quello di Rizzuto non nuovo alle cronache calcistiche ed extra.
Calabrese di nascita, cinquantenne, ha vissuto per moltissimo tempo a Firenze prima di trasferirsi in Umbria.
Figlio di un alto dirigente dell' ufficio Iva, ha gestito alcune società specializzate nella tenuta della contabilità, una delle quali è fallita. Fallita anche un' altra società da lui amministrata, la Interporto Roma. Attualmente sarebbe amministratore unico di una società immobiliare, la Kvs di Perugia.
Oggi risiede a Corciano, a pochi chilometri dal capoluogo umbro.
Proprietario per alcune stagioni a cavallo degli anni 2004-06 della società di calcio di Città di Castello, Valentino Rizzuto è balzato all'onore delle cronache nel 2003 quando si rese protagonista di una vicenda a dir poco grottesca sul marchio dell'appena defunta Fiorentina.
L'imprenditore umbro, infatti, all'epoca affermava essere proprietario del marchio storico della squadra viola "AC Fiorentina ACF" (fallita nel 2002), e di essere intenzionato a fondare una nuova squadra chiamata Fiorentina Football Club, con Ferruccio Mazzola( figlio di Valentino e fratello minore di Sandro)
presidente e Antonio Saviano quale socio.
In realtà l'operazione, per detta dello stesso Rizzuto, non aveva lo scopo di creare una squadra, ma solo di ottenere dei soldi dalla Florentia Viola di Diego Della Valle per lo sfruttamento del marchio. Il tribunale di Roma però fermò le ambizioni di Rizzuto e Mazzola dichiarando non valida la loro registrazione del marchio.
L'evento destò parecchio clamore all'epoca nella città toscana, tanto che all'operazione in molti attribuirono una matrice "politica". Tesi questa che sarebbe stata avvalorata dal fatto che precedentemente il Rizzuto tentò e si rese disponibile a ricapitalizzare la Rondinella per trasformarla in novella Fiorentina, con il marchio acquistato, per costituire un'alternativa alla Florentia di Della Valle. Nella vicenda furono coinvolti anche il presidente del Brescia Corioni e Alessandro Moggi, socio Gea, che, però, smentirono categoricamente ogni accostamento.
Interessante, a nostro avviso, per capire il personaggio è questo estratto di un intervista del quotidiano la Repubblica del 29 novembre 2002 :"Del tipo: ma lei che lavoro fa? Risposta: «Mi occupo di calcio da tempo, in special modo di settori giovanili». E come è venuto a conoscenza del fatto che quel marchio era libero? Risposta: «Le ho detto che lavoro nel calcio~». Rizzuto oggi sarà a Firenze. E dice: «Vogliamo fare una società di calcio. Abbiamo alle spalle grossi imprenditori, fiorentini e non solo. Vendere il marchio a Della Valle? Mai.Comunque dico subito che non abbiamo rapporti né con Romanelli, né con Gaucci, né con Preziosi~».
Già, la famiglia Gaucci che proprio in questi giorni dovrebbe ottenere il placet al patteggiamento in merito alla vicenda giudiziaria legata al crack del Perugia. Per ora Rizzuto appare slegato dai Gaucci, l'unico nodo trovato è rappresentato da Corciano (dove c'è la sede della Galex) e dal fatto che un accostamento c'era già stato all'epoca della vicenda del marchio viola.
Insomma, un interrogativo ci ronza in testa, chi c'è dietro la figura di Valentino Rizzuto?(il quale non ci risulta di alto cabotaggio finanziario).
Se è vero, come si è riscontrato, che l'imprenditore umbro si è auto-proposto, sarebbe il caso che Gerardo Soglia guardasse con più attenzione, prima di segnare la storia del Delfino...
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da guevara
pescaresi, nonostante vi detesti dal profondo, devo dire che in questa circostanza comprendo la vostra amarezza, a Foggia di banditi mercenari ne sono passati tanti, troppi (Chinaglia, Sensi, Coccimiglio, Russo). ora c'è una dirigenza foggiana e gli stipendi vengono pagati regolarmente (x questo del core e comp. non sono voluti venire da voi). Un presidente salernitano (di forza italia)... assurdo, a Foggia non avrebbe mai messo piede. Sperate in un presidente vostro concittadino, xchè non potrebbe abbandonare Pescara da un giorno all'altro lasciandovi nella merda
da biancazzurro_
MAMMAMIA SE GERARDO CI METTE IN MANO A QUESTA GENTE SIGNIFICA CHE SI E' LEGATO AL DITO TUTTO QUELLO DI MALE CHE GLI ABBIAO DETTO E CHE CE LA FARA' SCONTARE...IO SPERO NON SIA COSI', RIPETO..MEGLIO FALLIRE E RIPARTIRE DALL'ECCELLENZA CHE FINIRE IN MANO A CERTA GENTE CHE DOVREBBE STARE IN GALERA A MARCIRE...
da LUCAPESCARESE
x ALEX...FALL' PARLA'... STANNO CONVINTI CHE SIAMO LA STESSA PERSONA IO E STO SAUL...INVECE DI PENSA' A LU' PESCARA! FORZA PESCARA
da alex78
ma siete sicuri che saul77 e lucapescarese sono la stessa persona?allora fate na cosa chiedete ad uno dei due di cambiare i caratteri.uno col corsivo ed uno con lo stampatello.se davvero sono la stessa persona,prima o poi si confondera' nello scrivere.tanto scrivono nello stesso momento no?
da AIRPORT
Bella pezza sto Rizzuto!!!
da MOMISOROTT
FARANNO PARTE DELLA NUOVA SOCIETA' : GAUCCI, PINCIONE, IL PRINCIPE, BARON, RENZETTI, PATERNA, MICCINI, GALLETTI, GIAMMARCO, DI GIACOMO, EDMONDO, OLIVERI, D'AMBROSIO, COLASANTE, SCIARRA, DE CECCO, L'ETAFIN, UN EGIZIANO, CARIPE, DI CARLO. STEM APPOST !!! SIAMO A CAVALLO !!! IL PESCAA SI ALLENERA' SU UN CAMPO DI SANTO DOMINGO !!! ASFALTIAMO IL CAMPIONATO !!!
da DANIELE1983
Avete rotto le palle... Meritiamo un po' di tranquillita' noi pescaresi... Invece continuiamo ad avere societa' zozzone... VERGOGNA!!!
da flaiano
Ha ragione Vincenzo Olivieri:il delfino è l'animale cchiù 'bbon de lu monn'...e purtroppo gli squali sono sempre in agguato...che zizzità(scusa parannaus).
da SENSOUNICO
Stas mi viene quasi da piangere x la rabbia e il nervoso...non possiamo stare con le mani in mano mentre ci inculano senza sputazza per l'ennesima volta...facciamo qcs...
da SENSOUNICO
Zitto pe d.o.c, certe cose non si dicono neanche x scherzo...
da SENSOUNICO
Se il Pescara fallisce o va in mano a qst zezzoni con che coraggio faranno i giochi della vergogna?? prete di merda non la farai franca...
da PescareseD.O.C.
sensounico...pincione e' il nostro futuro...
da Artur de Coimbra
TUTTI A MANIFESTARE E PROTESTARE SOTTO LA SEDE DEL PESCARA!! NON POSSONO TRATTARCI COSI'! - INTERNET + STRADA!!!
da SENSOUNICO
Ou ma 'ngul a vu, la finèt di mettere le foto di quel figlio di puttana maledetto da Dio nella sez foto???
da PescareseD.O.C.
ma in nero a me nin m attock nind?
da professore
SE LU KIU' SCEM QUELL SO IO... QUANDO ARRIVI TU.. I NON CI SO PIU'!
da MAXX
Si Elio ma con i tempi e la grafica mi sà che le notizie li pass l'ann dop
da PescareseD.O.C.
ma io dico ma e' possibile che il ns futuro dev essere deciso da un salernitano?io non ho parole...eheheh se ci fosse ancora chi so io come tifoso...ma purtroppo lui non c'e' piu e nessuno e dico nessuno puo sostituirlo...e' inutile inaugurare sedi...ci vorrebbe altro...un bel comunicato rangers, riunione...tutti insieme...parlare di cio che sta succedendo,ma qui tutto tace!DAI CAZZO...APRIAMO GLI OCCHI!
da PescareseD.O.C.
ma io dico ma e' possibile che il ns futuro dev essere deciso da un salernitano?io non ho parole...eheheh se ci fosse ancora chi so io come tifoso...ma purtroppo lui non c'e' piu e nessuno e dico nessuno puo sostituirlo...e' inutile inaugurare sedi...ci vorrebbe altro...un bel comunicato rangers, riunione...tutti insieme...parlare di cio che sta succedendo,ma qui tutto tace!DAI CAZZO...APRIAMO GLI OCCHI!
da Artur de Coimbra
Facciamo una manifestazione sotto la sede della pescara Calcio!!
da elioelst
Maxx, comunque a me il tabellone non dispiace. So di per certo che ha anche la predisposizione per il televideo e due prese scart...
da ufo
«Ci sono tanti giocatori ingaggiati per una cifra che dopo pochi giorni hanno firmato un altro contratto più basso» «Quest’anno nove club sono stati esclusi, ma la prossima estate saranno molti di più. Però non ci saranno ripescaggi»
da indianoinkazzato
AVAST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!MO MI SO ROTT LU CA............................
..............................
.......E!
da ufo
L’ACCUSA DEL PRESIDENTE «Stop agli stipendi in nero» Macalli: Ho le prove, in Lega Pro almeno trenta “doppi contratti” fonte dorriere dello spor di ieri..!!
da MAXX
Ma io mi domando e dico. Ma solo noi viviamo sta figura di merda? ma che figura ci fanno le istituzioni la banca gli imprenditori quando fra un'anno verranno sti cazz di giochi e si dirà si belle strutture bella organizzazione (forse) ma il Pescara calcio ?? e la risposta ...che vuoi fà è fallito nessuno è stato capace di fare nulla gli imprenditori sono provincialotti come l'amministrazione, chi comanda? na Banca che non è capace manco a fà mette nu tabbellon decend ...manco per i conclamati giochi
da alex78
da CurvaNord70 @ 02-10-2008 15:56:29 da alex78 @ 02-10-2008 15:40:39 DA QUELLO CHE HA DICHIARATO(MA SICURO?)AL GIORNALISTA,POTREBBE ESSERE CHE NON HA MESSO PIU SOLDI(STIPENDI)CONSIGLIATO DA QUALKUNO...PER NON PERDERNE EVENTUALMENTE ALTRI,VISTO CHE GLI STAVANO SOFFIANDO LA SOCIETA'(??).....Ipotesi molto probabile la tua. O era pazzo davvero o deve essere andata proprio così. Cmq sta di fatto che forse è l'unico che ci ha rimesso qualcosa mentre i Soglia finora ci hanno solo guadagnato e nn rimesso cmq nulla. La nostra salvezza sarà quando sta cazzo di banca si leverà di torno..anche se può dire fallimento. ICIAO CURVANORD70scusailritardo,sto cercando capire (come tutti )a destra o sinistra sotto e sopra cosa è successo e cosa potra succedere...cmnq ora mi sto ricordando quando,prima dell'avvento dei soglia,si stavano per vendere i nostri gioiellini(vedi pincione).poi la banca blocco' la cessione di alcuni fra cui quelli del palermo...noi tutti quel giorno fummo contenti,ma forse non sapevamo che la vendita da parte di pincione poteva servire a rientrare delle spese avute prima di essere spodestato...POI COSA è SUCCESSO?TUTTI O QUASI I GIOVANI SON STATI VENDUTI E REGALATI A PARTIRE DA DI MATTEO E CANI(CON VERRATTI NON CI SI è RIUSCITO).E I SOLDI SECONDO VOI TRA CHI SI SARANNO STATI SPARTITI?VOLETE UN AIUTINO?
da MAXX
Dopo gli ultimi avvenimenti e soprattutto il parlare esclusivamente delle vicende societarie,mi portano a ribadire con forza il concetto espresso giorni addietro ...FORZA MISTER FORZA RAGAZZI basta litigare compattatevi e tirate fuori le palle, se ci sarà l'avvicendamento che fine farete? giocate e mettetevi in mostra per il vostro e di conseguenza per il nostro futuro ..sempre se per noi ci sia ...ma almeno sul campo basta figure di merda
da maxpe
che zizzità
da hank
Saul le cose che vai scrivendo da un pezzo sono offensive al pari degli insulti.....offendono l'intelligenza
da puzzard
HO LA SOLUZIONE A TUTTE LE PENE CHE STIAMO PASSANDO!!
da puzzard
HO LA SOLUZIONE A TUTTE LE PENE CHE STIAMO PASSANDO!!
da puzzard
HO LA SOLUZIONE A TUTTE LE PENE CHE STIAMO PASSANDO!!
da femy*
"Capendo di non potermi gestire a loro piacimento, mi hanno messo i bastoni tra le ruote.........."
da hank
ieri ti avevo detto che saremmo falliti a novembre .....sono stato ottimista
da LUCAPESCARESE
NESSUNO CACCIA SOLDI PER IL PESCARA!! SE NON LI CACCIANO IMPRENDITORI LOCALI CHI LI DEVE CACCIARE?? OVVIAMENTO POI PRENDERSI PURE LE COLPE...FORZA PESCARA
da oldPE
mister X, tutti, anche i sindaci quando concedono favori, si danno delle priorità. Queste dipendono dalla loro valenza elettorale (quanti voti mi portano?). Così gira il mondo. Guarda che questi sono personaggi che sanno ponderare (parlo in generale). Forse il calcio a PE è percepito come un fatto marginale, che interessa pochi cittadini. Purtroppo a Pescara sono andati in malora tutti gli altri sport. E' rimasto solo il calcio. Che può essere rilanciato solo da imprenditori seri e appassionati (si perdono soldi...). In mancanza, non c'è politica che tenga. nemmeno quella del do ut des
da oldPE
mister X, tutti, anche i sindaci quando concedono favori, si danno delle priorità. Queste dipendono dalla loro valenza elettorale (quanti voti mi portano?). Così gira il mondo. Guarda che questi sono personaggi che sanno ponderare (parlo in generale). Forse il calcio a PE è percepito come un fatto marginale, che interessa pochi cittadini. Purtroppo a Pescara sono andati in malora tutti gli altri sport. E' rimasto solo il calcio. Che può essere rilanciato solo da imprenditori seri e appassionati (si perdono soldi...). In mancanza, non c'è politica che tenga. nemmeno quella del do ut des
da miltonTita
Io sinceramente non capisco quest'astio nei confronti dei soglia... per prima cosa me la prenderi con l'immobilismo di una città intera, fatta anche di persone che, a livello economico , non sono meno importanti della famiglia salernitana, eppure qui solo i" non autoctoni" si avvicinano al delfino. Indipendentemente da rapporti bancari o di amicizia, i ns. concittadini voglionio il delfino a costo zero
da puzzard
HO LA SOLUZIONE A TUTTE LE PENE CHE STIAMO PASSANDO!!
da puzzard
HO LA SOLUZIONE A TUTTE LE PENE CHE STIAMO PASSANDO!!
da puzzard
HO LA SOLUZIONE A TUTTE LE PENE CHE STIAMO PASSANDO!!
da nico-cico
giù le mani dal Pescara
da SAUL77
1936, VEDO CHE HAI CAPITO CHE IN CASO DI F....(NON VOGLIO PRONUNCIARE QUELLA PAROLA) SU DI NOI PIOVEREBBERO SOPRA SCIACALLI CHE A CONFRONTO PINCIONE E' UN PURITANO!!!
da SAUL77
TUTTE COSE CHE AVREBBERO SCORAGGIATO CHIUNQUE SI ASPETTASSE UN MINIMO DI COLLABORAZIONE. INVECE CI SIAMO SOLO NOI TIFOSI A NON AVERLI MAI ABBANDONATI, E I 2.000 DI VASTO NE E' LA PROVA. PURTROPPO NEL CALCIO SE LE BANCHE NON TI AIUTANO E IL COMUNE NON COLLABORA MA ANZI FA DANNI NON SI VA A NESSUNA PARTE. E SE FALLIREMO I SIGNORI D'ALFONSO E MANCINI NE DOVRANNO RENDERE CONTO.
da 1936
non capisco chi si augura il fallimento?! pensate che così ci liberiamo dei zozzoni? non potrebbero avanzare zozzoni e speculatori che vogliono il delfino a costo zero? meglio non fallire e fare la fine del chieti del teramo o del povero messina....resistere
da SAUL77
I SOGLIA SONO ARRIVATI QUI CON BUONE INTENZIONI. IL MERCATO DI GENNAIO, CHE PIACIA O NO, ERA MIRATO A FARE ALMENO I PLAY OFF, ALTRIMENTI AVREBBERO TENUTO LA SQUADRA CHE COSI' COME ERA COMUNQUE GARANTIVA UNA TRANQUILLA SALVEZZA. E CE L'AVREBBERO FATTA SE MACALLI E I SUOI SGHERRI NON AVEVANO GIA DECISO CHI MANDARE AI PLAY OFF. FINO A MAGGIO, DUNQUE, TUTTO ANDAVA BENE. E NEGARE QUESTO SIGNIFICA ESSERE PREVENUTI FIN DA LORO ARRIVO. POI SONO COMINCIATI I CASINI. IL DEFERIMENTO CHE POI LA SENTENZA DI ASSOLUZIONE HA DEFINITO BASATO SUL NULLA. IL PROBLEMA DELLO STADIO. E ALTRI.
da Carlitos71
mi scpiegate perchè ogni volta che si parla di passaggio di società escono nuovi NIK..
da gimpescara
le chiacchiere restano chiacchiere
da zona_stadio
fonti ufficiose affermano che il ricco commerciante armeno di resti ossei, durante l'estenuante trattativa per l'acquisizione della societa', in un momento di grossa tensione tra le parti in causa, abbia violentemente scagliato uno stinco di dinosauro (verosimilmente appartenente alla famiglia allosaurus del triassico) in testa a gerardo soglia, sbagliando la mira ha pero' colpito al capo pierpaolo marchetti
da PE DA CR
BENE, ANZI MALE, A FORZA DI STRILLARE AI SOGLIA ANDATEVENE QUESTA E' UN'ALTRA OCCASIONE X BRINDARE, SE LA NOTIZIA E' VERA. MA A PESCARA LA VERITA' E' MERCE RARA. NATURALMENTE GLI ACQUIRENTI NON SI CHIAMANO BENETTON, DEL VECCHIO, TOTO O SIMILI MA PERSONAGGI ALL'ALTEZZA DELL'ATTUALE PIAZZA PESCARESE. MI AUGURO CHE ANCHE SA STORIA SIA NA PALLA SE COSI' NON FOSSE...L'UNICA COSA CHE NESSUNO POTRA' VENDERE CHIUNQUE SIA E': IL MIO URLO SEMPRE E COMUNQUE FORZA PESCARA !!! COMUNQUE RIMPIANGO SCIBILIA UNO CON I COGLIONI CHE ALCUNI COGLIONI HANNO FATTO ANDARE VIA A RITROVARLO UN DON PIETRO..ADDIO CARIPE.
da Pe-D.O.C.
ma dove siamo finiti....
da -miconsenta-
ma soglia non aveva un "progetto"? quelli che non lo sopportano perche' vuole disfarsi della societa' non erano gufi che inventavano le cazzate? quelli che criticavano la squadra, alla luce dei risultati, erano i gufi? o tutti gli altri, conosciamo bene i nick, sono una massa di coglioni?
da zona_stadio
fonti ufficiose affermano che il ricco commerciante armeno di resti ossei la prima cosa che fara', una volta insediatosi in societa', sara' quella di allestire all'interno dello stadio adriatico una mostra permanente di resti ossei di dinosauri e squali preistorici...a presiederla saranno william carosella e lo scellerato di massimo profeta
da _TRITATO_
parole parole parole! qua si parla e basta..awa nn mi ci spreco +..mi so rott lu cazz.....se si fa qualcosa bene sennò pazienza..cià
da zona_stadio
fonti ufficiose affermano che l'acquirente del pescara calcio sia un ricco commerciante di resti ossei di animali preistorici, originario dell'armenia e molto amico di william carosella
da MisterX
OldPe, il sindaco in tutto ciò ha una grande responsabilità....tutti i costruttori più grandi di Pescara stanno costruendo in ogni angolo della città, grazie ai favoretti e ai contributi che hanno dato al sindaco in campagna elettorale...se il sindaco avesse avuto a cuore la causa del Pescara avrebbe potuto inserire negli "accordi" anche l'impegno dell'acquisto della società facendo una cordata di imprenditori!! Tanto avrebbero ammortizzato tutti i costi della gestione!!!
da zona_stadio
fonti ufficiose confermano cessione della pescara calcio a 4 ceci e 1 fava e 1 pacchetto di gomme...
da _TRITATO_
a qua si da fa na cosa seria...si da calà sott e fa lu casin...stem bon a piagn a qua sopr!nn serve a niente
da oldPE
La politica ha molte colpe, compresa la necessità di esistere (non se ne può fare a meno), ma...Probabilmente un sindaco (un qualsiasi sindaco) usa e sfrutta a fini elettorali il calcio facendo da mediatore in certe situazioni (come le ricorrenti crisi del ns PE), ma più di questo che può fare? Piuttosto, bisogna guardarsi da quei presidenti di società che usano (anche) il calcio con l'obiettivo di fare sfolgoranti carriere politiche, o mascherare attività al limite della legalità, o fare soldi facili e affondare la barca al momento opportuno. Il mondo del calcio è pieno di questi avventurieri
da MisterX
Lapescara, qui si parla di debiti di pessimi bilanci...ma qualcuno li ha letti sti bilanci o si parla per partito preso???? I bilanci devono essere pubblici per cui chiunque può recarsi alla camera di commercio di Pescara e richiederli....Fatelo e poi si possono sparare sentenze!!
da _TRITATO_
rissa è vero a caserta nn c'ero, x normali motivi ke ti spiegherò in privato e ke ho spiegato un pò di tempo fa se ricordi...
da lapescara
so fatt nu casin scuset.... Volevo dire in sintesi che dentro questa società imprenditori seri che hanno da perdere vogliono uscire o non avere niente a che fare.
da PEr-sempre
un appello ai RANGERS o cmq a tutti i pescaresi: cazzo rialziamo la testa e riprendiamoci quello che è nostro!!! PROTESTIAMO
da lapescara
Gerardo era solo di passaggio, e si doveva dire subito alla piazza oppure farlo capire, invece permaloso ed egoista com'è gerardo ha illuso tutti. Cmq i problemi del Pescara non dipendono da lui, ma da paterna che ha preso una società sanissima per farla diventare indebitatissima. Oggi gerado vuole uscire xchè si tirano indietro di fronte all'impresa di entrare in una società del, ma nessun imprenditore serio entrerebbe in società, con bilanci così poco chiari...Quindi secondo voi chi caxxo se lo può comprare il Pescara se non l'ennesimo imbroglione che ci porterà alla terza asta fallimentare
da Chica
I debiti del Pescara aumentano ogni anno perchè chi arriva deve solo gestire con i finanziamenti della banca che li da per le loro attività di grandi imprenditori Il Pescara è un pozzo da dove prendono soltanto. Spero che trasmissioni come quella di tele 9 e Telemax abbiano il coraggio di dire ste cose. Vai Carosè, vai Semprò !!! Sti zozzoni
da professore
quanti debiti ha adesso il pescara? 12 ? 13?
da antilaziale
controamano...non ti ci incazza!!lascia perdere!!
da puzzard
HO LA SOLUZIONE A TUTTE LE PENE CHE STIAMO PASSANDO!!
da puzzard
HO LA SOLUZIONE A TUTTE LE PENE CHE STIAMO PASSANDO!!
da puzzard
HO LA SOLUZIONE A TUTTE LE PENE CHE STIAMO PASSANDO!!
da MisterX
E' vero, il fallimento comporta troppi rischi...meglio la cessione a questo punto, perchè chi deve acquistare dai Soglia i soldi li deve cacciare e quindi vuol dire che li ha....
da PEr-sempre
entro solo per dire che mi so rott lu cazz di sta appress a lu pescar, ting vint'ann e pass, e da quand vaj a lu stadj mai na soddisfazione(se non nel 2003)....pensavo che la ruota girasse per tutti e che prima o poi sarebbe toccato pure a noi godere un pochino ma invece un inculatura dietro l'altra.........
da GalassiaPescara
JohnniP il paragone col Lanciano non regge. Adesso in realtà sta in C1 ancora perchè è fallito a corso stagione. E poi chi te lo dice che nel caso fallissimo viene un presidente buono? DOve sta scritto? Per questo, nella peggiore delle ipotesi propongo una cosa che ha detot gattabenini in passato: mettiamo tutti un pò di soldi a testa e... jamme facciamo i seri
da MisterX
Ma guarda che hai iniziato tu ad offendere pesante, io ti ho solo detto di non bestemmiare aggiungendo la parola maleducato, tale parola è composta da male+educato, ed indica una faglia nella tua educazione...per cui se proprio vogliamo dirla non è neanche un'offesa semmai un dato di fatto, dopo ciò che hai detto anche successivamente!!
da puzzard
HO LA SOLUZIONE A TUTTE LE PENE CHE STIAMO PASSANDO!!
da PEcora
ke bel paese ke è l italia...c è il morto di fame ke va in galera x aver rubato un pezzo di pane e "l'imprenditore" ke fafallire societa su societa e si gode i frutti delle sue nefandezze...gente ke la galera nn la vede manco col binocolo...d'altronde come meravigliarsi di tutto cio se a governarci è il re dei truffatori e nn solo...Soglia burattino di Mr B!!scappa da pescara!!!...c è una sola soluzione...PESCARA AI PESCARESI e AFFANCULO gli speculatori bastardi!!!!!!!!!!!!LUCIA' vedi ke devi fa!!!!!!!!
da SENSOUNICO
Mister x ma mi dici che cazzo vuoi e soprattutto chi cazzo sei per giudicare me? rispondi STRONZO
da NOPESCARANOPARTY
GAUCCI PORCO NON TI VOGLIAMO.STO CAZZO DI SOGLIA è VENUTO PER FARSI PUBBLICITA' PER FARSI ELEGGERE IN PARLAMENTO E MO CI SVENDE A GAUCCI.SVEGLIA RAGAZZI TUTTI I N PIAZZA A CONTESATRE STA SOCIETA' DI INFAMI SALERNICANI. MEGLIO FALLITI CHE CON GAUCCI O UN SUO PRESTANOME.
da MisterX
Più che sensounico nella testa hai un divieto di sosta a causa del quale il tuo cervello è dovuto andare via...PESSIMO
da johnnyP
nn è detto che siano sciacalli, professore. tu ti compreresti un attività con 100.000€ di debiti quando con 30.000€ ne fai una da capo con i controcazzi? guarda i maio a lanciano come sn stati accolti e che lavoro hanno fatto.
da johnnyP
canesciò, c'è grossa differenza fra un ripescaggio ed un fallimento, noi siamo stati ripescati perche squadre che militavano nel nostro campionato avevano magagne senza le quali (forse) noi saremmo stati salvi, mentre un fallimento ci farebbe ripartire dalla c2....non so se mi spiego......detto questo, aggiungo solo una cosa, SONO ASSOLUTAMENTE FA-VO-RE-VO-LE AL FALLIMENTO, ANCHE LA SERIE D è MEGLIO DI STI PORCI!
da professore
forse perche' non volgiamo vedere il pescara in mano agli sciacalli che aspettano il fallimento... sai come vanno ste cose...
da rissa88
...trità però a caserta mic t so vist
da Canesciolto
e infine, sempre per vecchioCK un pò di amarcord : ABBIATE FIDUCIA !! ...mentre io dicevo "meglio fallire" e tutti a dirmi le parole !!! ORA ANDIAMO A VASTO A VEDERE LE SCONFITTE CASALINGHE (almeno con Paterna perdevamo all'adriatico e non sprecavamo i soldi della benzina)
da Canesciolto
Soprattutto vorrei sapere una cosa, anche dagli ultras che scrivono qui oltre a VecchioCK :SI DICEVA "NO AL FALLIMENTO, NON DOBBIAMO FALLIRE" perchè questi escamotage sono figli del calcio moderno (il fallimento a campionato in corso ecc...) ... MA ALLORA PERCHE' SUI DUE RIPESCAGGI CONSECUTIVI, NESSUNO SI E' OPPOSTO??? Non erano più anti-etica sportiva i ripescaggi, piuttosto che il fallimento (dovuto a ragioni economiche) ??? Vorrei delle risposte a queste domande, e le riproporrò finchè non ne avrò !!
da sadeo
NON INIZIATE A SCRIVERE CAZZATE DEL TIPO GERA' STAI ATTENTO A QUELLO CHE FAI O MINACCE DI QUESTO GENERE PERCHE' L' ABBIAMO GIA' DETTO A SCIBILIA,A PATERNA,A PINCIONE,E AD ALTRE FIGURE LOSCHE MA A QUANTO PARE LA LORO FACCIA E' ANCORA INTATTA TANTO CHE SONO PRONTI A RIPRENDERCI PER IL CULO VEDI PINCIONE!
da SENSOUNICO
Mister coglione nessuno ti obbliga a rispondermi, e poi che cazza vu?? si sono maleducato...e mo che cazza vu?? sono maleducato e pure ignorante se li vu sapè...quindi??
da Canesciolto
mi rivolgo soprattutto a VecchioCk, perchè era tra quelli che dicevano "GUAI FALLIRE!". Vorrei sapere cosa c'era di male a fallire quando era il momento...! Mi sembra che Catania, Messina, Palermo, Napoli, Salernitana, Foggia, Taranto... SONO TUTTE FALLITE, E ALCUNE ANCHE PIU' DI UNA VOLTA, E ADESSO (tranne Messina) HANNO SOCIETA' SERIE, E FANNO CAMPIONATI PIU' CHE DIGNITOSI (tra cui i Foggiani sempre numerosi in trasferta e Catanesi temuti ovunque). MI SPIEGHI PERCHE' ERI COSI' CONTRARIO AL FALLIMENTO??
da CurvaNord70
Ma a questo punto meglio davvero un fallimento e ripartire sani che questo circolo vizioso da dove non se ne esce più.
da Canesciolto
chi è l'idiota che ricaccia la politica?? Quelli in cascetta perchè l'anno scorso ha rinvinto D'Alfonso?? Casomai l'atteggiamento di Soglia è cambiato dopo che si è avvicinato al Cavaliere, e comunque qui la politica non c'entra un cazzo! L'amministrazione comunale dovrebbe pensare alle cose serie, non al calcio ! IL PESCARA DOVEVA FALLIRE L'ANNO SCORSO, QUANDO INVECE MOLTI SI SONO PUNTATI A DIRE "NO,MAI IL FALLIMENTO, IL DELFINO E' UNO SOLO"... e allora i Catanesi, i Fiorentini, i Messinesi, i Tarantini, sono coglioni??? Stanno meglio di noi e hanno + soddisfazioni di noi!
da MisterX
Innanzitutto organizzati il cervello e non BESTEMMIARE...maleducato!!!!
da CurvaNord70
da alex78 @ 02-10-2008 15:40:39 DA QUELLO CHE HA DICHIARATO(MA SICURO?)AL GIORNALISTA,POTREBBE ESSERE CHE NON HA MESSO PIU SOLDI(STIPENDI)CONSIGLIATO DA QUALKUNO...PER NON PERDERNE EVENTUALMENTE ALTRI,VISTO CHE GLI STAVANO SOFFIANDO LA SOCIETA'(??).....Ipotesi molto probabile la tua. O era pazzo davvero o deve essere andata proprio così. Cmq sta di fatto che forse è l'unico che ci ha rimesso qualcosa mentre i Soglia finora ci hanno solo guadagnato e nn rimesso cmq nulla. La nostra salvezza sarà quando sta cazzo di banca si leverà di torno..anche se può dire fallimento.
da SENSOUNICO
Organizziamo qcs porcoddio,basta piangere sul sito e aspettare la morte.
da niconarkan
MEGLIO FALLTI CHE IN MANO A QUESTI BANDITI VIA TUTTI, ABBIATE RISPETTO ALMENO PER IL MORTO(LA PIAZZA)
da grandepescara4ever
ridateci pincione!!!!!!!!
da SIVIGLIANO
X PROFESSORE, PURTROPPO SOPRATTUTTO A PESCARA LA POLITICA LA FA DA PADRONA.... CON LA DX O CON LA SX, IL NS DELFINO E' SEMPRE STATO AGNELLO SACRIFICALE AL TAVOLO DEL POLITICO DI TURNO.....
da alex78
da negropescarese @ 02-10-2008 13:58:17 io dico una sl cs, possibile ke pincione dp aver messo 2 milioni x risanare parte dei debiti del pescara nn abbia pagato gli stipendi(causa del punto di penalizzazione dell'anno scorso)?? secondo me un fondo di verità c'è...e cmq vada il mio cuore è biancazzurro è x sempre lo resterà!!! DA QUELLO CHE HA DICHIARATO(MA SICURO?)AL GIORNALISTA,POTREBBE ESSERE CHE NON HA MESSO PIU SOLDI(STIPENDI)CONSIGLIATO DA QUALKUNO...PER NON PERDERNE EVENTUALMENTE ALTRI,VISTO CHE GLI STAVANO SOFFIANDO LA SOCIETA'(??)
da professore
via la politica da sto sito!!specie quella che puzza... redazione sveglia!!!
da andreapes
E' incredibile!!!Sembra di rivivere un incubo , quello passato un anno fa , e quello che fa piu' male e constatare quante persone stanno infangando , calpestando , uccidendo la nostra passione per i colori biancoazzuri , quante chicchiere , quante parole ormai tutto quello che viene detto sul pescara viene detto per far del male a noi tifosi. FORSE L'UNICA COSA GIUSTA DA FARE (E QUESTA E' UNA PROPOSTA PER DONATO A CUI FACCIO TANTI AUGURI!!!!)E QUELLA DI SPEGNERE IL SITO PER ALMENO UN PAIO DI GIORNI. TANTE VOLTE HANNO TACIUTO LORO(I FALSI) ORA TOCCA A NOI (I VERI TIFOSI)
da _TRITATO_
UAGLIù FACEM SKIF PUR NU! VIRGUGNEMC...E PRETENDIAMO ALLO STADIO + PERSONE..MA SE NN FACEM SE COSE KE SONO BASILARI...FATEMI CAPì NA COSA..MA LU PISCAR E' LA NOSTR O NO???PESCARA è NOSTRA.....BASTA PRESE IL CULO
da STRAPAESANA
ELETTORE-LOCALE numero uno! Comunque guardando bene il sito www.europaprossima.it si scorgono cose molto interessanti, come quella che ricevono il 5 per mille delle tasse dei contribuenti. Frechete una cosa bellissima. E allora com'è che fino a quando qualcuno non iniziò a pubblicizzare quel sito alla voce organi ci stavano nomi noti e notissimi della città? Compreso il noto opinionista dagli occhiali rossi ora big della politica locale? Domani mi armo di pazienza e farò visure che pubblicherò ovunque, a titolo conoscitivo. Tanto è una fondazione pubblica
da Chica
Pare che l'innominato abbia contattato diversi giornalisti, ma molti non gli hanno dato ascolto...e con questo passo e chiudo anche io, mi fanno tutti skyfo addaver. Torno a stare lontANO
da SOLOPESCARA1936
...SIVIGLIANO...LA CASCETTA CONTINUA ...
da ELETTORE - LOCALE
da: www.europaprossima.it : La Fondazione Europa Prossima è stata promossa su iniziativa di Luciano D’Alfonso alcuni anni fa, come soggetto promotore di iniziative culturali nella provincia di Pescara. Negli ultimi mesi il sodalizio è stato istituito ufficialmente con la costituzione degli organi di amministrazione e l’iscrizione nel registro delle persone giuridiche della Prefettura di Pescara (n.15) con provvedimento del 2 febbraio 2006. RAGAZZI QUESTO CI PORTA IN EUROPA ESULTIAMO TUTTI PESCARESI QUALCUNO PENSA A NOI SEMPRE viva viva viva CHE BELLO LO ADORIAMO TUTTI GRANDE!!!
da SIVIGLIANO
SOLOPESCA' FAI PROPRIO PENA...SI HAI RAGIONE SU TUTTA LA LINEA, MO SEI SODDISFATTO? NON CI SI POCREDE CHE ESISTE GENTE COME TE, SEPPOI E' VERA L'ETA' CHE HAI.....CHE TRISTEZZA, QUASI QUASI A NATALE TI VENGO A TROVA' COSI' NON LO PASSI DA SOLO PURE QUEST'ANNO.... CONTENTO MO? ECCO, DA QUESTO MOMENTO PER TE NON ESISTO PIU', QUINDI MULLEME......!!!!
da _TRITATO_
uagliù statevi davanti al computer a farvi le seghe,a guaradre tutti i sitarelli zezzi...fate come vi pare..io mi vaije a fa na camminat visto ke qua nn si fa proprio un cazzo come al solito..complimenti x la bella figura..de lu piscar ve ne fregate tutti quanti!!spero ke si combini qualcosa il più subito possibile e ke voi coglioni ke state davanti il pc a continuare a scrivere senza motivo restate davanti so pc..ciao
da ELETTORE - LOCALE
ABBIATE FIDUCIA FRATELLI PESCARESI IL SOLE RINASCERA' PRESTO..........luciANO ci porta lontANO fiducia fiducia fiducia IO CREDO E VOTO .... CREDO CREDO A LUI FERMAMENTE..... RAGAZZI E' FANTASTICO DAI CREDIAMO TUTTI IN LUI LO ADORIAMO vai luciANO portaci lontANO
da professore
oo stavo a legge... Nei giorni scorsi, infatti, l''innominato' è entrato in contatto con un noto giornalista locale al quale ha confidato la possibilità di un ritorno che avrebbe dell'incredibile. ngulo che uomo questo che scrive su sportoggi... uno si confida e questo ci fa un articolo anonimo ahahahah i giornalisti si infamano tra di loro...
da SOLOPESCARA1936
...TRITATO...SE VAI A PROPORRE QUALCOSA NON C'E' NULLA DI MALE...
da SOLOPESCARA1936
...SIVIGLIANO...SE ANDIAMO A RILEGGERE I POST CHE ABBIAMO SCRITTO IO E TE SI DEDUCONO SOLO ALCUNE COSE...1° CHE SEI PARTITO IN CASCETTA COME UN ASINO ...2° CHE L'UNICO CAFONE VERO SEI TU VISTO LE PAROLACCE...3° CHE TU PESCARA NON L'HAI VISTA NEMMENO IN CARTOLINA...E CHE IO HO MOLTA + CULTURA DI TE...
da SOLOPESCARA1936
...X ROSINEI...A NU NGI NI FREG NIND CA TU TI N'AZIENDA...IL PESCARA E' UNA AZIENDA SI MA ATIPICA...NON FARE PARAGONI ASSURDI...LU PESCAR NIN C'ENTR NIND CON LA TUA AZIENDA...
da SIVIGLIANO
STO GIRO SAUL 77 SI SUICIDA PER DAVVERO....
da _TRITATO_
io nn è ke vado la a mettere legge dai rangers..pens ke sono intelligenti egià ci avranno pensato.....io voglio fare una cosa immediata..come l'anno scorso..quando i hanno tolto i due punti! sotto la nord cazzo..adesso
da Rosinei
Scusatemi tanto, ma io non ci vedo nulla di strano: io ho una azienda, si presenta ogni tanto qualcuno che la vuole comprare. Cosa faccio, non lo sto neanche a sentire? Questo è l'atteggiamento di Soglia, nè più, nè meno.
da SOLOPESCARA1936
....X _TRITATO_...FORSE E' MEGLIO SE VAI ALLA SEDE DEI RANGERS NUOVA E PROPONI STA COSA...NON SERVE STARE QUA A SCRIVERE SE VUOI AGIRE...
da SOLOPESCARA1936
...SI GALASSIA PESCARA...MA IN C...
da SOLOPESCARA1936
...PESCARA...IL PESCARA ED I PESCARESI...IL RESTO NON CONTA NULLA!...SOLO NOI CHE SIAMO PESCARESI VERACI POSSIAMO CAPIRE CERTE COSE,CERTAMENTE TU NON PUOI "SIVIGLIANO" ...
da SIVIGLIANO
TU GLI ACCULTURATI COME ME NON LI PUOI MANCO CAPI' VISTO CHE C'HAI A MALAPENA LA TERZA ELEMENTARE CAFO'.... PASSO E CHIUDO
da Galassiapescara
GALASSIA PESCARA...PER ME E' SOGLIA...ALMENO PATERNA CI HA QUASI PORTATO AI PLAY OFF IN SERIE B! ...scusa perchè l'anno scorso i play off non li abbiamo sfiorati?
da _TRITATO_
galassia io vogli oscedere a protestare contro soglia....prima ke vende xkè noi ci siamo rotti i coglioni delle prese x il culo...di gaucci me ne sbatto, xke se mai verrà qua scapperà il giorno stesso..meglio prevenire ke curare no? io voglio protestare contro soglia,contro d'alfonso,contro il comune..SI DEVONO VERGOGNARE TUTTI..e i giocatori, queli ke hanno le palle devono stare in mezzo a noi..
da SOLOPESCARA1936
...X SIVIGLIANO...SI PROFESSORINO FUCHITT,MI STA A TREMA' TUTT AUA',gli ACCULTURATI COME TE MI HANNO SEMPRE FATTO PAURA...CASCETTA' ...
da SOLOPESCARA1936
....X _TRITATO_...FORSE E' MEGLIO SE VAI ALLA SEDE DEI RANGERS NUOVA E PROPONI STA COSA...NON SERVE STARE QUA A SCRIVERE SE VUOI AGIRE...
da SIVIGLIANO
IL GIORNO CHE TU MI MANDI IN CASCETTA MI IMPICCO IMMEDIATAMENTE, CONTRARIAMENTE A QUANTO HO FATTO IN PASSATO, VISTO CHE CONTINUI AD INTROMETTERTI, NONOSTANTE NON MI TI CAGO DI STRISCIO, HO VOLUTO DIRTI CIO' CHE PENSO DI TE, E CHE CREDO SIA SOTTOSCRITTO DAL 99% DEL MURO...FI RIDE, E MO COME TI SO DETT L'ATRA VOT, MULLEME, E CONTINUA CON LE TUE CAZZATE QUOTIDIANE SULLA PESCARESITà....NON SEI DEGNO DI COLLOQUIARE CON ME DATA LA TUA BASSA LEVATURA....
da SOLOPESCARA1936
...GALASSIA PESCARA...PER ME E' SOGLIA...ALMENO PATERNA CI HA QUASI PORTATO AI PLAY OFF IN SERIE B! ...
da _TRITATO_
QUA CI SEM ARGUIUNIT TUTTI QUIND!! si deve andare sotto a protestare a fae casino!! quessi sa ci devono ancora conoscere..abbiamo le palle x farlo o no?? mi sono stufato alle prese x il culo...
da GalassiaPescara
SOLOPESCARA secondo te Soglia è il peggior presidente della storia calcistica? ... e Paterna addò lo metti? Per tutti...prima di commentare aspettiamo che venga ceduta la società..SE VIENE CEDUTA..SE
da Matteo
La soluzione c'è...ci pensa squadramia.it...quella con 20000 presidenti,che versano 60 euro l'anno...stanno iniziando proprio ora a raccogliere i soldi, proponiamo di comprare il Pescara... GAUCCI E FIGLIO PORCO E CONIGLIO....
da SOLOPESCARA1936
...SIVIGLIANO IL PROFESSORINO SI E' ARRABBIATO...TREMIAMO TUTTI ...
da SOLOPESCARA1936
...X SIVIGLIANO...TI PIACE PROPRIO ANDARE IN CASCETTA!! (CASSETTA X TE CHE NON SEI PESCARESE) ...
da _TRITATO_
FACCIAMO RIDERE PURE NOI!!! manco i chietini fanno così!!! ma vi rendete conto?? vi piace a vedè lu pescara in serie B o magari in serie A?? e mo???ke fa mo nn ci si vè allu stadje e poi??se si sale tutti quind a dì "NU SEM NU"..MA VAFFANGUL!!! uagliù caccem le pall pe na vot!! e acchiappem a zambat lu cujon ke viene allo stadio nelle partite di lusso...c'ema svija!!
da soloilpescara
PRIMA VOGLIAMO CHE SIANO CHIARITE X BENE SE' COSE E CHE SI FACCIA LUCE SU TUTTO(CAPITO REDAZIO' E GERA'..)POI SE NECESSARIO(LO SARA' SICURAMENTE X COME STANNO ANDANDO LE COSE)TUTTI SOTTO LA NORD O A PROTESTARE MEDIANTE CORTEI...COME E' ACCADUTO ALTRE VOLTE...DAI FORZA RANGERS...FATEVI SENTIRE...PCCHè NU SEM NU..
da SIVIGLIANO
X SOLOPESCARA 1936 : TU NON SOLO SEI IL PIU' IDIOTA ,MALEDUCATO E CAFONE DEL MURO, MA SEMMAI FOSSE STATO STABILITO UN UMANO LIMITE FISIOLOGICO ALLA STUPIDITà, LE TUE FRASI SCONNESSE SOVVERTIREBBERO OGNI LEGGE SCIENTIFICA...DETTO PIU' SEMPLICEMENTE (VISTO CHE DUBITO TU POSSA COMPRENDERE UN LINGUAGGIO TANTO RICERCATO) "TU SI SOL NU CUION" EMARGINATO, E NONOSTANTE TI VANTI DELLA TUA PESCARESITà, IN REALTA' SEI SOLO UN EMARGINATO CHE PER ESSERE CONSIDERATO HA BISOGNO DI STO MURO...PREGA PER LE MOTIVAZIONI DI DONATO E LUCA CHE SE CHIUDE STO MURO TORNI ALLA TUA NULLITà QUOTIDIANA...E MO VAFFANCULO!
da Chica
Io volgare ? E' che mi piacciono le parole che finiscono in ANO, non ci vedo nulla di strANO, caro pescarese verace nostrANO. Anzi
da SOLOPESCARA1936
...PESCARA UNA VOLTA FACEVA PAURA (X MODO DI DIRE) A TUTTI PERCHE' ERA TUTTA UN ALTRA COSA IL CALCIO...PIU' PERMISSIVITA',MENO LEGGI ANTI-TIFOSI E ANTI-ULTRAS...MA POI QUANDO IL CALCIO E' CAMBIATO LE PIAZZE CON GLI ULTRAS E CON LE PALLE SONO RIMASTE IN AUGE,PESCARA SE N'HA CALAT DI BRUTTO...
da soloPeTheoriginal
...perchè allo stato attuale siamo allo sbando.Per comprare una società di calcio ci vogliono i soldi,anche se sta messa male.Da quì a Giugno ce ne saranno di contatti per vendere,ma chissà quante fumate bianche!
da _TRITATO_
avete ucciso lo sport a pescara. piazza ke un tempo faceva paura a tutti quanti.. questi sono gli effetti delle vostre belle pensate..1000 persone allo stadio...visto saul77 ke ha fatto il tuo tanto leccato presidente??
da fabiolino70
VAGLIU SVIEMC PROTESTIAMO DAI CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OHOHOHOHOHOHOHOHOHO DAI COME HAI VECCHI TEMPI CI LI MAGNEM A QUS SOTTO LA SEDE DAIIII
da SOLOPESCARA1936
... X _TRITATO_...HAI DETTO BENE...QUA E' L'UNICO POSTO DOVE NON SI FA MAI NIENTE E LA RISPOSTA DEL PERCHE' E' SEMPLICE....A PESCAR NGI STANN GLI ULTRAS E QUINDI MANCA UNA CERTA MENTALITA'!...SPIEGATO IL MOTIVO...
da soloPeTheoriginal
Parole parole parole parole soltanto parole...la squadra va male,la gente non compra i giornali e allora ci si appella a qualsiasi cosa pur di vendere qualche copia in più.Siccome a nessuno piace prendere una denuncia l'unica cosa che ci rimane da fare è cercare di seguire la squadra,contestando o sostenendola,per quanto più possibile.Anche se uno dei Gaucci riuscisse a trovare un gruppo economico solido,pensiate che quella famiglia sia così stupida da bruciarsi i soldi così?C'è solo una cosa da fare,sperare che giocatori e allenatore buttino il cuore oltre l'ostacolo...
da ELETTORE - LOCALE
Dire che ha vinto grazie a 250 voti di manoppellesi trasferiti d'urgenza nel comune di Pescara è una grande fesseria. Io sono di Manoppello e mi sono trasferito a Pescara molto prima. Che bella città, tutto funziona, l'economia va avanti. Avete visto girando per il centro? Banche , banche, banche e ancora banche. MEGLIO DELLA SVIZZERA ! E industrie? Niente, nulla CHE BELLO ABBIAMO ANCHE L'ARIA PULITA. Lo sport? io sono tranquillo con il MEGASTADIOADRIATICO LUI farà si che il Pescara vada in Champions League. Si è messo alla stanga, non vedete cosa fa per noi? Portaci lontANO
da _TRITATO_
qua si dave fare casinoooo...a stare qua a leggere le cazzate nn ci voglio stare! stiamo a fa ride pure noi! ma cazzo nn lo capite! siete diventati mongoloidi??qua si da calà sotto la nord,sotto al comune,ema fa lu casin x lo stadio,x la società,x l'allenatore,x le merde ke si voglio impolpare il pescara....di motivi ce ne sono e qua nessuno si muove..nn vi ne frec' propr' nu cazz pur a vu!! siamo gli unici ke nn facem mai nind!
da SOLOPESCARA1936
...POWERPE...MA CHE VUOI CHE SE NE FREGHI SOGLIA DI PESCARA E DEI PESCARESI...COME NOI NON CE NE FREGHIAMO DI LUI...
da powerpe
.....E SE NON RIESCE A TROVARE NESSUN ACQUIRENTE... CHE SUCCEDE ??????????? ANCHE LUI AVRA' PENSO IL SUO PIANO B
da Robert
Credo davvero e con grande dolore e rammarico di attendere poche ore o giorni e conoscere questa ultima farsa in atto. A 39 anni deciderei a questo punto di appendere la sciarpa,la passione e tutto quello che dentro ho sempre provato per essere "tifoso" del Pescara. Negli ultimi anni sono state troppe le amarezze e illusioni e davvero non se' ne' puo' piu'. Questo non e' il calcio nel quale credevo e quindi ,ripeto attendo per dismettere la mia passione biancoazzurra. Farei schifo a me stesso ad andare in Nord con la sciarpa e un presidente gaucci tanto odiato.
da professore
lettore locale ma arpiiate ...
da SOLOPESCARA1936
...X CHICA...MI STAI A DIVENTARE UN PO VOLGARE BELLA...
da *ALESSANDRO*
OLTRE 10 MILIONI DI DEBITI...FALLIMENTO IN CORSA...OLIVERI ALLA TERZA ASTA FALLIMENTARE DIVENTA IL SALVATORE DELLA PATRIA...
da SOLOPESCARA1936
...SI SA...VUOLE VENDE A TUTTI I COSTI...
da Chica
Con LuciANO si va lontANO. Quelli che votANO ano ano ano ano ano ano ano e non protestANO
da _TRITATO_
gerardo ti sei dimostrato un salernitano infame! bannatemi fatemi quello ke vi pare! sono incazzato nero! non ce la facciamo +cazzo! garardo tu vai fare in culo e lascia tutto a tuo fratello ke si dimostra di avere + palle di te! VERGOGNA!! uagliù se qua nn si scende e si va da qualche parte a fare casino faremo ridere tutti i porci..ovunque vista una situazione del genere scenderebbe e farebbe un casino della miseria!
da powerpe
..SOGLIA PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DELLA PESCARA CALCIO...MA DI GRAN LUGA PEGGIORE DI TUTTI GLI ALTRI... LA PEGGIOR COSA E' NZI SA CHE VUOLE FARE CUSSU ........
da SOLOPESCARA1936
...X SIVIGLIANO...ANALIZZANDO LE CHAT ASCOLTANDO I PESCARESI IN GIRO PER LA CITTA'??? MA CHI VU ASCULTA' TU MAESTR,NIN SI NEMMANG A DDO' SI TROV PESCAR...
da STRAPAESANA
Ho appena letto il bel manifesto sulla homepage di www.europaprossima.it Il ruolo delle FONDAZIONI DI ORIGINE BANCARIA nello sviluppo locale. EVVAIIIIIII io ci credooooo PORTACI lont..ANO ! Peccato che hanno alla voce la fondazione/organi tutti i nomi del consiglio di amministrazione da quando qualcuno ha osato mettere in dubbio i SANI PRINCIPI di questa ORGANIZZAZIONE. Peccato perchè li ci sta gente che AMA il Pescara e lo andava dicendo in TV . che avete mangiato oggi? io... FUSILLI
da O-Fabuloso88
voglio fallire...ripartiamo dall eccellenza ..
da SIVIGLIANO
QUELLO CHE MI CHIEDO... LEGGENDO IL MURO, ANALIZZANDO LE CHAT, ASCOLTANDO I PESCARESI IN GIRO PER LA CITTà ECC ECC NON TROVO UNA CAZ.ZO DI PERSONA SODDISFATTA DELL'OPERATO DEL SINDACO, VUOI PER MOTIVI CALCISTICI, ECONOMICI (PESCARA VECCHIA E RIVIERA NOTTURNA), URBANISTICI (PIANO TRAFFICO E QUARTIERI PRIVILEGIATI PER IL RESTYLING A SCAPITO DI ALTRI LASCIATI ALLA DERIVA), MORALI (TANGENTI, INCHIESTE, AVVISI DI GARAZNIA ECC), EMOTIVI (ANTIPATIE PIU' O MENO GIUSTIFICATE)... MA ALLORA MI CHIEDO: CHI CAZZ I LA DAT LI VUT A CUSSU' P'ARVING N'ATRA VOT LE COMUNALI? BOH.....
da _TRITATO_
io rivoglio caldora..gente seria
da SOLOPESCARA1936
...SOGLIA PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DELLA PESCARA CALCIO...MA DI GRAN LUNGA PEGGIORE DI TUTTI GLI ALTRI...
da bazzanigol
soglia, gaucci, rizzuto, pincione, oliveri...paterna manchi solo tu all'appello..dove sei?? siamo la barzelletta d'italia..fanculo tutti!!!
da SOLOPESCARA1936
...SOGLIA PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DELLA PESCARA CALCIO...MA DI GRAN LUGA PEGGIORE DI TUTTI GLI ALTRI...
da _TRITATO_
UN PORCO IN GIACCA E CRAVATTA RESTA SEMPRE TALE..GAUCCI MAIALE
da ELETTORE - LOCALE
Credo, credo fermamente al Sindaco. Lui ci aiuta pensa sempre e soltanto al nostro bene. Guardate lo stadio, verrà uno splendore. Dai ragazzi con luciANO andiamo lontANO !
da _TRITATO_
andate fanculo tutti, mi sono rotto il cazzo di tutto questo. è un oschifo. SOGLIA ti sei dimostrato un infame, come paterna e pincione, soglia sei solo una pedina! nn si salva nulla pescara, dal comune alla provincia,dallo sport agli mprenditori! fate ridere, fatevi un esame di coscienza. SIETE DEI BASTARDI! FAR MORIRE UNA SQUADRA grazie all vostre teste di cazzo! grazie gerardo grazie..TE NE DEVI ANDARE! se qua nn si scende a far casino faremo ridere anke noi.
da ELETTORE - LOCALE
www.europaprossima.it
da TATANKA
Giovedì 02 Ottobre 2008 Chiudi chiudi finestra di PIERPAOLO MARCHETTI e ORLANDO D’ANGELO PESCARA - Stavolta forse si vende davvero, e si chiude l’era Soglia a capo della Pescara calcio. Il pagamento degli stipendi di maggio e giugno scorsi, quindi, non erano il segno di un nuovo impegno da parte dei proprietari della società adriatica ma semplicemente adempimento di doveri ineluttabili. L’uscita di scena di Soglia però dovrebbe essere graduale: gli acquirenti potrebbero rilevare una parte delle quote nelle prossime ore e diventari proprietari dell cento per cento del pacchetto azionario entro la fine del campionato corrente. Smentendo le rassicurazioni fatte pochi giorni fa, ovvero dopo la pesante sconfitta di Terni, quando aveva garantito la gestione della società biancazzurra almeno fino al prossimo mese di giugno, il presidente Gerardo Soglia starebbero quindi passando delle quote del club di via Pertini. Chi saranno i compratori? A guidare il gruppo dei possibili nuovi proprietari del Pescara ci sarebbe Alessandro Gaucci, figlio di Luciano, storico presidente del Perugia. Probabile che nella gestione ci sia anche l’altro figlio di Gaucci, Riccardo, che due stagioni fa ha vestito la maglia della Fas Montesilvano nella serie A1 di calcio a 5. I fratelli Gaucci, interpellati al riguardo, hanno confermato di essere stati contattati ma di aver declinato l’offerta, alla quale sarebbe invece interessato un altro gruppo di imprenditori umbri. Tra essi l’unico nome conosciuto, per ora, è quello di Francesco Ghini, anche lui figlio d’arte: il papà, Spartaco, fu patron del Perugia negli anni ’80. Ma in Gaucci in realtà sono in ballo. A cedere il Pescara preme soprattutto Gerardo Soglia, mentre il fratello e vice presidente, Francesco, avrebbe voluto portare a compimento almeno la stagione attuale. La diversità di vedute tra i due ha portato, dopo il ritiro precampionato a Castel di Sangro, ad un netto allontanamento dalla squadra e dalle sue sorti da parte del vice presidente. Chiuso il mercato, insomma, il Pescara è rimasto abbandonato a se stesso nel lavoro quotidiano e nella gestione delle varie situazioni critiche che si sono create nello spogliatoio e tra tecnico e giocatori. Come il caso Cardinale della scorsa settimana. Nei giorni dell’incertezza causati dal cattivo rendimento della squadra, quando tutti auspicavano un riavvicinamento della società per dare la spinta al gruppo verso la svolta in campo e in classifica, si torna in piena bagarre: si vende o non si vende? Dopo il Oliveri e il gruppo locale dei vari Edmondo e Colasante, e dopo la trattativa segreta (?) con il gruppo romano legato ad un facoltoso imprenditore egiziano (cessione sfumata proprio nel giorno della sua possibile chiusura, al Cairo tre domeniche fa), si è aperta una nuova pista. Stavolta potrebbe essere quella buona.
da negropescarese
io metterei il delfino tipo fontana di trevi ke cn i soldi ke ci si raccolgono dentro ci ricompriamo il pescara
da MAXX
Gatta io cambierei l'ubicazione invece che al posto dello scatolone di m'ne so jto, lo piazzerei al centro della fontana di Piazza Italia e dalle bocchette vino a fiumi ...vuoi vedè che è sempre pieno
da SOLOPESCARA1936
.......... PESCARESI ..........
da pescara100*100
Se torna pincione mi vendo tutto quello che ho del pescara,"sciarpe, bandiere, maglie, orologio a muro, orologio da polso, polo, felpa, e tanti altri gadget" ed inizio a tifare per la San Marco in 2°categoria!!!!!ahaha Oppure spero di fare il 6 al superenalotto, cosi me la compro io la società!!! Gaucci , dopo averci rubato la promozione ocl catania, vuole venire a pescara, spero che si compri il chieti cosi fallisce per l'ennesima volta!!!ahahah
da negropescarese
gatta qnt cazzo 6 artistico!
da gattabeninicamplone
Per il monumento avrei pensato alla statua di un delfino morto con degli arpioni conficcati! Su ogni arpione scriverei il nome di tutti i sindaci che hanno amministrato la nostra città negli ultimi 15 anni e di tutti gli imprenditori che nello stesso periodo hanno accostato il loro nome alla Pescara Calcio!
da antilaziale
x favore ditemi che è solo uno scherzo!! vi prego!!
da MAXX
Gatta non occorre autofinanziarsi se lo permettono, realizzero io stesso la statua ....con orgoglio!! Chiedo solo una mano che verrà pagata con sane arrusstellat
da DanielePESCARA....
awa a sto punt mo ci parl i ki soglia....mi li compr i lu pescar...tanto!!!!!!!!!
da MAXX
Ma quale Pincione, a confronto con questi Pincione è nu signor .....ma sol a Pescar ste cos ma che è tenem lu zuccher
da gattabeninicamplone
Questa è l'unica cosa che possiamo fare per evitare al DELFINO l'ultimo stupro!
da gattabeninicamplone
Chiedo ufficialmente il ritiro della PESCARA CALCIO 1936 dal campionato in corso e la cessione gratuita del marchio con il DELFINO ad un'associazione di tifosi, affinchè lo custodisca evitando che qualche sciacallo se ne appropri! Propongo inoltre di autofinanziarci per erigere un monumento al DELFINO in PIAZZA SALOTTO (al posto di quella oscena scatola in plexiglass), affinchè ogni PESCARESE quotidianamente si ritrovi davanti il ricordo dello scempio regalato a questa città da POLITICI e IMPRENDITORI!
da gattabeninicamplone
Dietro Rizzuto c'è GAUCCI padre e l'operazione è gestita dalla CARIPE!
da oldman73
e' dai tempi degli AMICI DELLA PE CALCIO che non m itornano i conti....
da Chica
Io propongo la Fondazione Rivolta Popolare Pacifica majet affangul, cafoni arricchiti !!!
da 7
Aridatece Scibiliaaaa!!!
da oldman73
PINCIONE CON QUESTI NON C'ENTRA UN CAZZO
da PESCARESE83
D'Alfonso, Dario Mancini, Nicola Mattoscio(presidente della Fondazione Caripe, quest'ultima in questi ultimi anni "stranamente mecenatistica"nei confronti del Comune..),una sola cosa: FUORI DAI COGLIONI! State rovinando la ns città, e non solo la squadra di calcio
da antilaziale
http://sportoggi.com/articoli/
speciali/10919.php
fatevi 2 risate!!
da franz
Amici, meno chiacchiere + fatti! Dobbiamo organizzare le due seguenti iniziative per dare un forte segnale alla classe politica locale: 1) chiudiamo i c/c presso la Caripe per dirottarli verso altro istituto 2) ci impegnamo a non votare il PD alle prossime elezioni europee
da albino
ho letto l'articolo su sportoggi.com se non l'avete fatta vi invito a farlo.. a patto che non soffriate di cuore.... le vs coronarie potrebbero cedere.... una parola solo FALLIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da Chica
Hai ragione Strapaesana, è tutto un bel giro e mo vedi con le elezioni che risate !!! La fondazione Culi Rotti, la fondazione Amici e Compari per la Buona Pace e la fondazione Ngul a chi ci capita
da franz
Amici, meno chiacchiere + fatti! Dobbiamo organizzare le due seguenti iniziative per dare un forte segnale alla classe politica locale: 1) chiudiamo i c/c presso la Caripe per dirottarli verso altro istituto 2) ci impegnamo a non votare il PD alle prossime elezioni europee
da ZICO
L'occhio del ciclone è una zona circolare molto limitata proprio al centro della tempesta. A differenza di quanto comunemente si crede, nell'occhio del ciclone i venti si calmano quasi fino a scomparire, si intravvede l'azzurro del cielo. Noi siamo stati nell'occhio del ciclone dalla prima settimana dell'ottobre 2007, quando Soglia ha comprato, fino al 31 gennaio 2008, ultimo giorno del mercato di riparazione. Adesso siamo di nuovo in piena tempesta.
da negropescarese
io dico una sl cs, possibile ke pincione dp aver messo 2 milioni x risanare parte dei debiti del pescara nn abbia pagato gli stipendi(causa del punto di penalizzazione dell'anno scorso)?? secondo me un fondo di verità c'è...e cmq vada il mio cuore è biancazzurro è x sempre lo resterà!!!
da LUCAPESCARESE
X STRAPAESANA...SEI MOLTO VICINO ALLA SOLUZIONE... FORZA PESCARA
da trittichino
fino alla morte ......il tuo pensiero ....il mio...pronti a tuttO!
da ZICO
L'azione di rivalsa Pincione la annunciò pochi giorni dopo l'acquisto della società da parte di Soglia, ora questa notizia sta ritornando a galla, secondo me ad arte. Voglio essere ottimista e pensare le voci di queste ultime ore siano tutte messaggi trasversali da parte di Soglia ad alcuni personaggi di Pescara.
da DelfinoNelCuore
E comunque,a parte tutte le schifezze che si vanno dicendo,la dichiarazione fatta da Cingione attraverso la sua intervista mi lascia presagire un grosso fondo di verità...non mi stupirei se si verificasse.
da franz
Invece di fare tante chiacchiere miei cari amici pescaresi, perché non organizzimao una bella iniziativa in cui si invitano tutti i tifosi biancazzaurrri a ritirare i propri depositii dalla Caripe?
da finoallamorte
PINCIONE,GAUCCI,RIZZUTO E ALTRI DELINQUENTI VARI,SAPPIATE CHE QUI A PESCARA,NONOSTANTE LA PIAZZA SIA TOTALMENTE MORTA IN CONFRONTO CON DIVERSI ANNI FA,SAPPIATE CHE C'è GENTE PRONTA A TUTTO PUR DI SALVARE LA PROPRIA DIGNITA',QUINDI TUTELARE ANCHE IL PESCARA.SAPPIATE CHE SE ENTRERETE A PESCARA,NON NE USCIRETE SANI.
da finoallamorte
da *ALESSANDRO* @ 02-10-2008 13:33:04 MILANO CHI DICE CHE E' MEGLIO FALLIRE LO DICE PER DISPERAZIONE,PERCHE NON CE' LA FA PIU A VEDERE IL PESCARA CONTINUAMENTE UMILIATO E NON PERCHE NON LO AMA ANZI. _____Bravissimo Alessà!!!rimango della mia idea:MEGLIO FALLITI CHE IN MANO A QUESTI BANDITI.piu' che disperazione,è dignità.
da pescaradaroma
DAI RAGAZZI...CALMA...IN QUESTO TURBILLON DI "EMOZIONI" E DI FRONTE A QUESTA RIDDA DI VOCI..CI VUOLE CALMA...DI SICURO IN TUTTO QUESTO CI SONO DUE COSE....QUELLO CHE IERI SERA HA SCRITTO DONATO..(E DAL SUO TONO DIMESSO) E' TUTTA PURA VERITA'...E L'AZIONE DI RIVALSA, TANTO VENTILATA DA ME IN PASSATO, CHE MI ASPETTAVO DA CINGIONE.... SOGLIA FORSE HA TROVATO UN ABBOCCO PER LA PRIMA QUESTIONE...SULLA SECONDA...MA SECONDO VOI...CINGIONE METTE DUE MILIONI DI EURO E SPARISCE..???...QUANDO IO E WILLIAM LO DICEVAMO VOI CI AVETE SBEFFEGGIATO...MA IL NOSTRO TIMORE...AHIME' E' STATO CONFERMATO...SPERIAMO..
da GameOver
"sarebbe il caso che Gerardo Soglia guardasse con più attenzione, prima di segnare la storia del Delfino" Si si, su il comportamento che stà avendo G.Sogli in questo ultimo periodo è sotto gli occhi di tutti, stà velocemente scalando posizioni verso la vetta, dove troverà i suoi degni predecessori
da STRAPAESANA
SOGLIA e dillooooooo quello che ti ha fatto e ti sta facendo il PRETE e il suo amichetto PRESTASOLDI e dillooooooooo. Tanto il dialogo non ci sta più PARLAAAA evita il politically correct, tanto Pescara è piccola e VOCE DI POPOLO VOCE DI DIO PALAZZO BIANCO MUOVITI LIBERACI
da antilaziale
gerà...se ci vendi qst m.... giuro che ti vengo a riprendere ovuque tu sia!!
da trittichino
nonostante tutto si deve reagire........volti coperti liberi pensieri. soglia basta..
da STRAPAESANA
Alex B. ci ha messo i soldi? Ma che buon samaritano ci ha messo i soldi Pincione perchè ci ama tanto senza offesa proprio perchè ci sta na freca di gente che pensa come te il PRETE e i suoi amichetti PRESTASOLDI hanno in mano sta città. CHE IL PALAZZO BIANCO GRANDE E MODERNO VICINO ALLA FERROVIA SI MUOVA AL PIU' PRESTO! Grande SIVIGLIANO... il prossimo film sarà IL BANCHIERE DEL PRETE
da DelfinoNelCuore
Se veramente noi Pescaresi ci definiamo come un popolo con le Palle Quadrate,penso che,sia da Cittadini che da Tifosi,sia giunto il momento di cacciarle. BASTARDI!
da trittichino
STANCO PORCO DIO!
da alex b
però Gaucci no!
da alex b
Effettivamente, il vero cancro per il Pescara fu Paterna che speculò sui nostri colori. Pincione, invece, è vero che non ha mantenuto le promesse, ma lui c'ha solo rimesso i soldi...perciò io non sarei troppo pessimista su un suo ritorno.
da delpescara
SOGLAI SEI UN ZOZZONE! ZOZZONI TUTTI!
da *ALESSANDRO*
MILANO CHI DICE CHE E' MEGLIO FALLIRE LO DICE PER DISPERAZIONE,PERCHE NON CE' LA FA PIU A VEDERE IL PESCARA CONTINUAMENTE UMILIATO E NON PERCHE NON LO AMA ANZI.
da milano
SOGLIA NON HA PIU' INTERESSE PER PESCARA CALCIO, E PENSO CHE NON CE L'ABBIA PROPRIO PIU' PER IL CALCIO! DA QUEST'ESTATE QUANDO LA SQUADRA E' STATA FATTA DALLE IDEE DEL FRATELLO PIU' CHE DA QUELLE DEL MISTER, TRA L'ALTRO CHI PUO' AVERE INTERESSE NELLA PESCARA CALCIO? NON DI CERTO RIZZUTO O GAUCCI! CI ASPETTANO ANNI DI PIOMBO, E CREDO CHE CHI DICE MEGLIO FALLIRE NON AMI PESCARA!
da Zona-Colli
AFFILATE I COLTELLI.
da Artur de Coimbra
Che cosa? ....se eravamo tanti (e cattivi) come una volta non si poteva prendere per il culo la gente come stanno facendo ora, perchè ci mettevamo sotto la sede della società a distruggerla!!! sotto lo studio del notaio a fare i cori!! a pigliare a zampatoni i giocatori-donnette che vanno alla fabbrica!! a fare i bordelli fuori allo stadio ogni domenica per fargli pagare le multe!! ecco che cazzo avremmo fatto una volta! sta gente avrebbe girato con la scorta dentro pescara o ngiavess venut pinnind!!!
da finoallamorte
sono pronto anche se necessario farmi arrestare nel caso dell'arrivo reale a pescara di certi personaggi.
da maxpe
che zizzità
da SIVIGLIANO
STRAPAESANA TI APPOGGIO ALL'ENNESIMA POTENZA...... DOPO IL BANCHIERE DI DIO "(NOTA PELLICOLA ANNI 90), ABBIAMO IL BANCHIERE DEL FINTO PRETE.....
da delpescara
SOGLIA NGULASORET! GALDERISI VATTENE SOGLIA VATTENE!
da finoallamorte
DONATO GIAMPIETRO QUESTO ARTICOLO è OTTIMO!!!DA VERO GIORNALISTA!!!peccato solo non averti mai visto scavare cosi affondo nei comportamenti di soglia,davvero un peccato...potresti essere un ottimo giornalista.COMUNQUE MEGLIO FALLITI CHE IN MANO A QUESTI BANDITI."SOGLIA NGULAMMAMMETE!"
da STRAPAESANA
Brava chica, il PRETE e il PRESTATORE DI SOLDI, da mò che se intendono. CITTA' OSTAGGIO DI QUESTA GENTE e il problema fuss sol lu Pescar neanche immaginate in quanti intrallazzi stanno a braccetto. Fondazioni dubbie fatte coi nostri soldi, faccendieri pronti a mangiare su qualsiasi cosa. IL PESCARA E' SOLO LA COSA PIU' EVIDENTE E CHE FA PIU' RUMORE. Chi deve fare qualcosa e già l'ha fatta liberandoci dall'ORSO che stava a l'Aquila SI AFFRETTI AL PIU' PRESTO e ci LIBERI IMMEDIATAMENTE. Tand ddo vo scappà
da pescaresepazzo
I SOGLIA PARLANO SEMPRE DI PROGETTO...E CHI NON VUOLE FAR PARTE DEL PROGETTO SE NE DEVE ANDARE...OK...SICCOME VOI NON VOLETE FAR PARTE DEL PROGETTO PESCARA....VI PREGO DI ANDARVENE,....MA ALMENO ANDATEVENE DA SIGNORI...LASCIATECI IN MANO A PERSONE SERIE...PER FAVORE....LASCIATECI IN MANO A PERSONE SERIE E NON INVISE ALLA TIFOSERIA...
da negropescarese
grz quaggiotto ma nn è mia
da quaggiotto
GRANDISSIMO NEGROPESCARESE!!!!!!!!! UN POETA!!!!!!
da *ALESSANDRO*
MA QUESTI 10 MILIONI DI DEBITI DEL PESCARA A COSA SI RIFERISCONO? 10 MILIONI DI DEBITI NEI CONFRONTI DI CHI E DI COSA?
da quaggiotto
GRANDISSIMO NEGROPESCARESE!!!!!!!!! UN POETA!!!!!!
da Chica
Il Prete ed il Banchiere...
da chica2k8
Purtroppo (e sottolineo) purtroppo, avevo ragione. Vi invito ad essere più rispettosi di quel (poco) che vi dico, scrivendolo sulle pagine di questo muro. Adesso spero rimangerete minacce e atteggiamenti negativi avuti nei miei riguardi ieri pomeriggio.....
da STRAPAESANA
Io ho parenti che lavorano nel posto di comando del PRETE. Sapete che clima ci sta? Intimidazioni, minacce di trasferimenti, piccole ripercussioni quotidiane etc etc. Sono convinto e ho le prove, ma tipeto TENGO FAMIGLIA, che Soglia non è impazzito di colpo, il PRETE è il vero e unico responsabile di tutto FIDATEVI. Se nel caso vende a Gaucci lo farà perchè sfinito dal PRETE e i suoi amici.
da savo
sono daccordissimo con Artur de Coimbra per quanto riguarda il tifo a Pescara!!! Siamo qui a scrivere ed incazzarci sul muro non facendo niente e dico niente per salvare questi colori!!! Non sò se ve ne siete accorti ma stiamo in mezzo alla merda!!! Il Pescara (da come mi hanno riferito) è sommerso dai debiti (circa 10 milioni d euro) e nessuno vuole acquistarlo appunto per questo!!!
da maksimo
da Artur de Coimbra @ 02-10-2008 12:43:01 Sono d'accordo con GBC. Adesso basta, facciamola finita, facciamolo morire in pace sto povero delfino, basta torturarlo in questo modo. Un po', e dico un po', ce lo meritiamo: smettiamola a citare i 40000 di bologna, galeone, PE Mi 4 a 5, o di quando facevamo correre tifoserie di città grandi 4 volte la nostra. Mo facem rid. Adesso andiamo in 80 a marcianise. Pescara si è imborghesita, non è più quella bella città selvaggia di una volta, la gente di mo non ha più le palle della vecchia guardia che ci ha reso famosi (e famigerati), adesso stiamo qua a piagne come tante pecore senza fa nu cazz. ARTUR fammi capire che cosa dovrebbero fare i tifosi….ammesso pure che eravamo 3000 a Caserta o 10000 a Vasto,che cosa cambierebbe quando hai a che fare con gentaccia di questo livello a cui non frega una mazza del cuore dei tifosi???Questa è tutta una banda di mafiosi(senza offesa) che guarda ai propri lerci interessi e se ne sbatte del Pescara.
da quaggiotto
Dobbiamo rassegnarci? Nessuno ha a cuore le sorti del Pescara? O meglio, nessuno che abbia le possibilità economiche per sostenere i costi di una società di serie B, quale pensiamo tutti di meritare? Quale è la soluzione? Forse l'unica sarebbe mutuare il modello (vincente) dell'azionariato popolare come per Real Madrid e Barcellona, ma per farlo cìè bisogno di un impegno politico forte e non so se per arrivarci occorre passare per le forche caudine di un fallimento. Sono scoraggiato!
da puzzard
X FRANCESCO SOGLIA. se ti sei davvero appassionato del delfino e della ns città allora ti consiglio di fare una cosa: FATTI LIQUIDARE TUTTO QUELLO CHE TI SPETTA DELLA TUA RICCA EREDITA' E RIMANI QUI CON NOI PER FAR GRANDE QUESTA CITTA' CHE E' AFFAMATA DI CALCIO VERO.......NON TE NE PENTIRAI.
da STRAPAESANA
Tutto nasce dal PRETE. Ostacoli, trattative sottobanco, stadio chiuso, amici faccendieri e direttori di banche. Ancora l'avete capito che questa città è suo OSTAGGIO. Prego ogni giorno per vedere dei bei braccialetti d'argento sui suoi polsi. TAND DDO VO SCAPPA'
da *ALESSANDRO*
NESSUN IMPRENDITORE LOCALE VULE RESTITUIRE QUALCOSA ALLA CITTA. VERGOGNATEVI TUTTI. LO SPORT A PESCARA E' MORTO PER COLPA DELLE ISTITUZIONI E DI IMPRENDITORI SENZA SCRUPOLI.
da pescaresenato
x barish: MA CHE CAZZO VUOI...????STATTENE A CASA A VEDERE LA TV...E NON ROMPERE I COGLIONI...LA NOSTRA E' UNA PASSIONE UNA FEDE...COSA CHE TU NON HAI...VATTENE DA QUESTO SITO
da alexito
questa volta vi uccidiamo
da puzzard
se veramente il responsabile di tutto questo "risiedesse" in piazza italia e si venisse a sapere il teatrino che c'è sotto, farebbe meglio a cambiare pianeta.
da LOZIO73
La realtà è che qui non solo è spaccato non solo lo spogliatoio, ma anche la società. Francesco è andato avanti da solo da Giugno in poi, senza evidentemente l’appoggio di Gerardo. Francesco si è dovuto arrendere all’evidenza di aver fallito, ma con i margini per recuperare. Allora è tornato dal fratellino (nel senso di fratello più piccolo, che però è quello che comanda e gestisce) a chiedere aiuto. Ed ha ottenuto la risposta di sempre da qualche mese a questa parte: VENDERE. Le altre trattative, o meglio l’unica seria quella di Oliveri & c., si sono arenate perché Francesco, socio al 50%, non ha voluto vendere. E se Gerardo oramai stufo del Pescara, dei capricci del fratello e della situazione, vendesse il suo 50%? Francesco che farebbe? Una società 50/50 se i soci non vanno d’accordo è destinata a morire. Spero non sia così e che i fatti smentiscano i miei pensieri!!
da negropescarese
Sìnd càr president Ormai nin ti cchiù na scùs Vuj sapè mo chi t’invent Pe ccunvinc a li tifùs Ca tant nin ci sta prubblèm Ca quess è sol nu mumènd E ca uànn arsajèm E ci fì tutt cundènd Pur jì c’avej credùt Dop Dante e Max Pincione “Finalment c’ha venùt, Finalment nu squadròn..” C’a success? C’ha cagnàt? Tu si tal e qual a quill Se na jit ddu scuppàt E arruàt nu chiachill La pulitch ti stanc ?, a Gerà, ma pippiacìr.. si nin sì capace manc a fa na “O” ngh nu bicchìr.. I nin vuj li campiùn Ma quiss è bbon pe le bocc Lu segret è sol un: Mitt màn a la saccocc!! Pur mo, che cazz aspìtt A caccià ssu Galderìs Nin t’avast la scunfitt Pure ngh lu Maricanìs? Fors ancòr nin t’è chiar Nni capìt lu cuncètt: Ca nu sem lu Pescàr E c’ha da Purtà Rispett! A nu cafùn e pesciaròl Pè chiama sta società C’avast sol na parol: Presidè..chi ZIZZITA’..
da pescaresenato
x barish: MA CHE CAZZO VUOI...????STATTENE A CASA A VEDERE LA TV...E NON ROMPERE I COGLIONI...LA NOSTRA E' UNA PASSIONE UNA FEDE...COSA CHE TU NON HAI...VATTENE DA QUESTO SITO
da LOZIO73
ma che vogliono dire i Soglia, se Francesco se ne è andato perchè non vuole vendere e Gerardo invece sta cercando di disfarsi del Pescara a tutti i costi
da pescaramio
Gerardo stai molto attento solo questo ti diciamo. Stai molto attento.
da SIVIGLIANO
da oldman73 @ 02-10-2008 12:29:21 GERARDO FAI ANCORA IN TEMPO A NON VENDERE A STI CIALTRONI! QUESTA VOLTA TE LO DICO SENZA POLEMICA, PERCHE' NON LA FINISCI DI RENDERTI RIDICOLO PROSTRANDOTI AI PIEDI DI QUESTO PRESIDENTE INAFFIDABILE, A CUI NON GLIENE FREGA NIENTE DEL PESCARA E DEI PESCARESI? GERA' RIPENSACI? GERA' NON VENDERE A STI CIALTRONI? NTI PASSA PER L'ANTICAMENRA DEL CERVELLO CHE FORSE AL MOMENTO SONO ALTRI I CIALTRONI COINVOLTI NELLA PESCARA CALCIO?
da rex
RIZZUTO STAY AT HOME!!!!!!!!!!!!!
da rex
RIZZUTO STAY AT HOME!!!!!!!!!!!!!
da rex
RIZZUTO STAY AT HOME!!!!!!!!!!!!!
da rex
RIZZUTO STAY AT HOME!!!!!!!!!!!!!
da rex
RIZZUTO STAY AT HOME!!!!!!!!!!!!!
da STRAPAESANA
PIAZZA ITALIA responsabile di TUTTO ! Chi ci sta in PIAZZA ITALIA? Di più non dico, ho famiglia! MA IL RESPONSABILE STA LI FI DA TE VI
da ALTICCIO
I tifosi devono sapere una cosa: se fra un giorno, un mese, un anno o dieci, ci dovesse essere una trattativa concreta, e sottolineo concreta, per la cessione del club sarò il primo a dichiararlo alla città intera e statene certi cercherò, nel caso, di lasciarvi in mani più importanti delle mie. I tifosi meritano questo, non gli altri.....PAROLE DI G. SOGLIA A FORZAPESCARA L'8 SETTEMBRE 2008...NOI TIFOSI ATTENDIAMO FIDUCIOSI!!!
da *ALESSANDRO*
REDAZIONE PROVATE A CONTATTARE I FRATELLI SOGLIA,VOGLIAMO CHIAREZZA,VOGLIAMO LA VERITA!!!
da johnnyP
aaaaaaahaahahhahahahahaaaaaaah
aha MI STING A SENTI MALE aaaaaaaaaaahhahahhahahhahahaha
hahahahahaha aaaahahahahahaaa PINCIONE ahahahahaa GAUCCI AAAAAAAHAHAHAHAHAHAHA
HHAHAAAA IL NOTO GIORNALISTA AHAHAHAHAHAHAHAH IL PRINCIPE ARABO aaaaahahahahahah RENZETTIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
!!! I FRATELLI SOgLIOLA
da ILBABBO
X barish : perchè ti incazzi scusa...io spendo i soldi faccio l'abbonamento spreco la benzina e tu ti incazzi????? mi ci devo pigliare anche dello stupido da te ????? mia moglie può incazzarsi con me... tu no
da negropescarese
nn è la città ke si è inborghesita è la politica ke ci ha rovinato, a noi e al nostro delfino... poi è inutile continuare a citare scibiglia, galeone, ecc...quei tempi sn finiti ed è quasi impossibile ke tornino
da PescareseD.O.C.
quando apro il sito ho quasi paura di leggere le news...sono veramente triste! esiste ancora il tifo a pescara?facciamoci sentire per favore...
da barish
Che schifo! Che siano maledetti! Maledetti! Maledetti! E voi , stupidi, con quale cazzo di coraggio spendete ancora i vostri quattrini per benzine, biglietti, etc,etc? Non rispondete sempre con questa cazzo di passione attaccamento a sti fcazzo di colori.....Qui c è gente di merda che non merita un emerito cazzo!!!!!! Maledettiiiiiii!
da *ALESSANDRO*
E' INCREDIBILE NON BASTAVA GAUC1UCC1 ADESSO ANCHE QUESTO "PERSONAGGIO"!!! SOGLIA ALMENO PER UNA VOLTA METTITI UNA MANO SULLA COSCIENZA.
da Artur de Coimbra
Sono d'accordo con GBC. Adesso basta, facciamola finita, facciamolo morire in pace sto povero delfino, basta torturarlo in questo modo. Un po', e dico un po', ce lo meritiamo: smettiamola a citare i 40000 di bologna, galeone, PE Mi 4 a 5, o di quando facevamo correre tifoserie di città grandi 4 volte la nostra. Mo facem rid. Adesso andiamo in 80 a marcianise. Pescara si è imborghesita, non è più quella bella città selvaggia di una volta, la gente di mo non ha più le palle della vecchia guardia che ci ha reso famosi (e famigerati), adesso stiamo qua a piagne come tante pecore senza fa nu cazz.
da ILBABBO
Checazzoè Giup ti ho chiesto aiuto e tu fi pegg
da F.Torres
X PUZZARD IN TEORIA PINCIONE NON SI E MAI DIMESSO PERO NON MI CONVINCE IL FATTO CHE DEBBA TORNARE DOPO QUASI UN ANNO ALLA CARICA DOPO NON ESSERSI FATTO SENTIRE PIU IO NON LO SO MA DOPO SCIBILIA CHE LO AMMETTO HO CRITICATO MA DEBBO AMMETTERE DI AVER SBAGLIATO DOPO SCIBILIA SONO STATI 8 ANNI BUI SECONDO ME SAREBBE IL CASO DI STACCARE LA SPINA A QUESTA SOCIETA E RICOMINCIARE DA 0 TANTO RAGAZZI NEL GIO DI 4 ANNI SI TORNA IN B MA CON UNA NUOVA SOCIETA SPERANDO SIA PIU SERIA E PIU SINCERA CHE PECCATO! 20 ANNI FA CI AMMIRAVANO PER IL BEL GIOCO GALEONIANO E DELLE IMPRESE IN SERIE A ADESSO............
da giup69
E' UN INCUBO...... BASTAAAAAA
da ILBABBO
Giup aiutami ora ci rimetto anche il lavoro per colpa di sto Pescara....
da Chica
Mi sembra abbastanza chiaro che l'intenzione è il fallimento in corsa dopo aver venduto il patrimonio dei giovani del Pescara, altro che Pincione o Gaucci...forse non è sbagliato
da giup69
oh babbo.....
da GiordanoCinquetti
Basta. non se ne può più. Ma è un incubo o è tutto vero? Eutanasia, davvero.
da puzzard
CHE SERVA DI LEZIONE A CHI HA SEMPRE CONTESTATO SCIBILIA! SCIBILIA SERVO DI NESSUNO.....NE DELLA CARIPE, NE DEL CIT, NE DELLA POLITICA!
da oldman73
la news di pincione è stata fatta circolare ad arte! non credo ci sia lui dietro rizzuto...
da ILBABBO
Donato non mi sono mai rivolto a te direttamente... fai una bella VIDEO intervista a Soglia Senior e Junior e che ci dicessero tutto perbenino sennò poi salta tutto l'affare e noi passiamo da coglioni perchè lui ufficialmente non ha detto nulla... intanto si perde a Taranto Galderisi resta perchè ci sono cose più importanti a cui pensare e continuiamo ad andare alla deriva... film già visto nella fase di calcio mercato niente DS instabilità societaria ecc..... GRAZIE
da LOZIO73
Avasct! Mo è proprio la fine. Mo vi dico una cosa l'altro sono passato davanti alla GIS e mi sono fatto il segno della croce.
da negropescarese
ki ha ragione???pincione?soglia?d'al
fonso? io nn ci capisco + nnt...so sl ke i nostri colori vengono continuamente insultati...basta!nn ne possimao +!!!
da oldman73
GERARDO FAI ANCORA IN TEMPO A NON VENDERE A STI CIALTRONI!
da oldPE
avventurieri che giocano sulla pelle di persone appassionate. Vergogna!! Mi scappa o non mi scappa? Mi scappa IET A 'FFANCULLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OO
da oldman73
gerardo soglia ha incontrato rizzuto, che cazz c'entr pingion^?
da ILBABBO
Meglio noi che chiunque altro di loro...
da LOZIO73
La storia dell'azione legale è vera, addirittura aveva chiesto anch a Renzetti di fare qualcosa insieme. Però mi sembra assurdo!!!
da oldman73
pincione non c'entra un cazzo.....RIZZUTO NT'AVVICINA' A PISCAR
da oldPE
avventurieri
da rex
MEGLIO PINCIONE CHE GAUCCI!!!!
da rex
MEGLIO PINCIONE CHE GAUCCI!!!!
da puzzard
E SE PINCIONE AVESSE RAGIONE?? p.s.: una cosa è certa, pincione ci ha rimesso dei soldini, soglia fino ad oggi non ha cacciato nemmeno un 100 euro per il rinfresco al pescara store!!
da LOZIO73
Ma chi cavolo è il noto giornalista locale?
da ILBABBO
Sta botta lascio....sono sicuro è l'età il cuore adesso anche di coccia sto sbarellando... GAME OVER non ho più crediti
da ILBABBO
Vendo abbonamento semi-nuovo ad un prezzo eccezzzzzzzzzzionale veramente
da gattabeninicamplone
LUCAPESCARE' ma che cazzo ti stai sempre a ride? Che cazzo c'è da ridere?
da gattabeninicamplone
EUTANASIA!
da gattabeninicamplone
PESCARA è una città che ha lasciato morire tutte le sue risorse! Tutto è stato consumato a vantaggio di pochi ed a scapito della collettività! NON c'è speranza!
da LUCAPESCARESE
IO LA STORIA DI D'ALFONSO E DEI POLITICI LA SAPEVO DA MOOLTO TEMPO DICIAMO DALLA "FAMOSA" CENA AL RISTORANTE LA FATTORIA DOVE PINCIONE PAGO LA CENA AD UNA COMITIVA DI RAGAZZI E RAGAZZE 30/40 PERSONE FORZA PESCARA
da gattabeninicamplone
Poniamo fine per sempre all'agonia del DELFINO ed alle nostre sofferenze! Non permettiamo che si continui a speculare sulla nostra passione! Diciamo BASTA una volta per tutte! Il fallimento in corsa non servirebbe a niente, solo a far arricchire "nuovi" speculatori! Nessuno investirà mai in questa città e per questa città!
da rex
ngi sting a capi' nind!!!!!!!!
da rex
Il giornalita ha riportato così le parole di Pincione: “Leggo con interesse ogni notizia che riguarda il Pescara mentre i miei avvocati stanno preparando un’azione legale contro chi mi ha letteralmente scippato la società calcistica. Azione legale che partirà tra breve. A Pescara si sono divertiti a prendermi in giro in tutti i modi e a considerarmi il presidente che ha fatto male alla società in quanto non avrei saputo mantenere le promesse e gl’impegni. La verità, invece, è questa: la mia presenza contrastava con un progetto che era doveva essere portato avanti dal sindaco D’Alfonso che, in accordo con la locale banca, doveva dare la società a persona diversa da me per portare a conclusione il progetto stesso che ha dei risvolti politici ed economici. Capendo di non potermi gestire a loro piacimento, mi hanno messo i bastoni tra le ruote rendendomi impossibile sostenere la situazione bloccandomi, inoltre, ogni azioni di copertura degl’impegni economici che andavo assumendo. Sia chiaro ai tifosi, che oggi mi vedono come un nemico del Pescara, che io ho sempre avuto a cuore il successo della gloriosa maglia biancazzurra e avrei fatto tutto quanto era nelle reali possibilità per riuscire a conquistare posizioni di prestigio e questo è ancora la mia volontà con gli amici che mi sosterranno ancora in questa operazione. Dico chiaramente a D’Alfonso e a coloro che lo hanno appoggiato, che i miei avvocati hanno pronte le denuncie e le azioni di carattere anche penale per farmi riavere la società di calcio. Hanno tentato di ostacolarmi facendomi spendere a vuoto quasi due milioni di euro, nessuno di quelli che oggi dirigono il Pescara, ha investito una somma superiore personalmente. Hanno cercato di minimizzare ogni mio atto facendo passare per un ingenuo intrallazzatore se non proprio per un pazzo sconsiderato. Il risultato è stato quello di gettare nello sconforto tifosi e ambiente calcistico con nessuna speranza di successo futuro. Per tutto questo tempo ho atteso affinché i miei avvocati producessero le prove tecniche necessarie per denunciare il malfatto e garantisco che il Pescara tornerà a me e farò tutto quello che è necessario per ridare lustro alla Pescara Calcio. Coloro che mi hanno offeso si ricrederanno; quelli che hanno tentato di danneggiarmi, pagheranno con gl’interessi. Ai tifosi pescaresi dico di avere fiducia nel mio ritorno e che non debbono farsi manovrare da chi, invece, li ha traditi platealmente e di non farsi condizionare da certi capipopolo che sono stati foraggiati alle loro spalle proprio per alimentare il clima di odio nei miei confronti”. A questo punto, la domanda nasce spontanea: si tratta dell'ennesima 'Pincionata'? I pescaresi sperano di sì.
da gattabeninicamplone
E' meglio morire!
da F.Torres
E MEGLIO FALLIRE !!!!!!!!!!!!!!
da Gianluca82
E' uno schifo!!!!!! Vergogna!!!
da [king]
ho l'impressione che a breve si rifaccia vivo oliveri e co.
da gattabeninicamplone
BASTA! Se non possiamo salvare il DELFINO almeno difendiamolo da ulteriori stupri e lasciamolo spirare in pace!
da F.Torres
LO SAPEVO CHE SI SAREBBE RIFATTO VIVO!!!!! ABBANDONATE LA NAVE ARTICOLO PRECEDENTE TRATTO DA SPORTOGGI.COM
da ILBABBO
Evidentemente sta gente attira oramai il Pescara...società rovinata da approfittatori succeduti nel tempo... tanto così lo piglia in c...lo anche la CARIPE.
da gattabeninicamplone
BASTAAAAAAA!!!! Facciamola finita! EUTANASIA!
da F.Torres
a Pescara si è creato più di un nemico, vista la terribile gestione che lo ha visto protagonista, le bugie e gli intrighi internazionali che lo hanno accompagnato passo passo. Nei giorni scorsi, infatti, l''innominato' è entrato in contatto con un noto giornalista locale al quale ha confidato la possibilità di un ritorno che avrebbe dell'incredibile.
da F.Torres
Il Pescara dalla padella alla brace? I fratelli Gaucci e l''innominato' sulle tracce biancazzurre PESCARA - Si tratta di un incubo o di qualcosa del genere. Il Pescara non ha pace né in campo (viste le sconfitte in campionato) né all'esterno, come dimostra la voglia di cedere la società da parte dei Soglia. L'incubo, tuttavia, si materializza quando si inizia a parlare dei possibili acquirenti ai quali i Soglia potrebbero lasciare il blub biancazzurro: la famiglia Gaucci e l''innominato', Max Pincione. Certamente clamorosa potrebbe rivelarsi la telenovela del mercante di diamanti che a Pescar
da seven
ANDATE A LEGGERE L'ARTICOLO SU SPORTOGGI.COM AIUTOOOOOOOOOOOOO!
da seven
ANDATE A LEGGERE L'ARTICOLO SU SPORTOGGI.COM AIUTOOOOOOOOOOOOO!
da seven
ANDATE A LEGGERE L'ARTICOLO SU SPORTOGGI.COM AIUTOOOOOOOOOOOOO!
da seven
ANDATE A LEGGERE L'ARTICOLO SU SPORTOGGI.COM AIUTOOOOOOOOOOOOO!