Cessione Pescara: Con Valentino RIzzuto c'è Francesco Ghini?

Sembrerebbe prender corpo quella che potrebbe a questo punto rivelarsi la nuova compagine societaria della Pescara Calcio.

da Donato Giampietro
5.864

Sembrerebbe prender corpo quella che potrebbe a questo punto rivelarsi la nuova compagine societaria della Pescara Calcio.
Al nome di Valentino Rizzuto(le cui "gesta sono state descritte nel precedente articolo) si è aggiunto quello di Francesco Ghini.
Anch'egli umbro, anch'egli imprenditore del settore edile.
C'è il calcio anche nel passato del nuovo personaggio.
Francesco Ghini è , infatti, il figlio di Spartaco Ghini ex Presidente del Perugia nel 1972 e nel triennio che va dal 1983 al 1986.
Anno in cui ci fu la famosa inchiesta del relativa ad un giro di scommesse illegali relative ad alcune partite di calcio nei campionati professionistici nella stagione 1984-85 e nella stagione 1985-86 e della quale il Perugia fu investito pienamente.
La crisi finanziaria del '92 che investì la Penisola non lasciò scampo nemmeno alla Sicel, di proprietà del Ghini(arrestato per bancarotta fraudolenta nel '93), che fallì nel '95.
Famiglia Ghini, da sempre vicina alle sorti del Perugia Calcio e alla Famiglia Gaucci.
Tornando alla strettissima attualità c'è da dire gli acquirenti, che hanno già "scartabbellato" tutti i documenti contabili, dovrebbe presentare un'offerta vera e propria nelle prossime 48 ore per poi sugellare il passaggio nella prossima settimana.
Passaggio di consegne che però, a quanto ci consta, non dovrebbe riguardare l'intero pacchetto azionario.
Si vocifera già di sconvolgimenti tecnici, con l'inserimento di "paraventi/parafulmini" cari ai tifosi biancazzurri nei quadri dirigenziali.
Il tutto mentre Nanu Galdersi ed i suoi ragazzi provano a tapparsi le orecchie in vista del match clou di domenica a Taranto.
Ci chiediamo, il Pescara ed i suoi tifosi, avevano proprio bisogno di tutto ciò in questo momento?
Da "salvatore" a "carnefice", il passo è davvero così obbligato?
Il tutto mentre chi tiene ed ha tenuto in maniera viscerale a questi colori si è defilato anzitempo per non essere complice fattivo di quello che si sta preconfigurando come l'ennesimo "attentato" alla vita del Delfino.


Commenti
198

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da skraif

SOGLIA fai SCHIFO horny

da zazzamn

pescara TI AMO

da btvm

Nessuno ha risposto al mio post, avete cacciato Scibiglia? ne siete e ne siete stati orgogliosi? adesso beccatevi tutto questo, ma con quale faccia urlate i vostri stupidi inni, se poi siete i primi ad essere schiavi del sistema? Vi ritenete tutori della città? poveri voi!!!!!!!!!

da biancazzurro_

da seratocapogna @ 02-10-2008 22:45:19 ....... sette milioni di Euro della Fondazione CARIPE (soldi di noi risparmiatori pescaresi) letteralmente BRUCIATI per il ponte del mare !!!!! Ne sarebbe bastato un settimo di queti NOSTRI soldi per salvare il NOSTRO Pescara !!!! Cosa ci dobbiamo fare di questo cazzo di ponte del mare !!!! Che S. Cetteo lo maledica e lo faccia crollare durante la sua inaugurazione !!!!___ESATTO CON I SOLDI DI NOI CONTRIBUENTI, IO J METTESS FOC A LU PONTE DEL MARE VERGOGNA horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da MAXX

Se poi aggiuniamo il bosco nel centro cittadino ...na chicca, Monistirol uno degli architett più sfigati in circolazione pizzaonhead e cert quelli buoni li fann scappà vedi de cecc con Fuksas (per la cronaca è quello che ha progettato il nuovo stadio di Firenze)

da seratocapogna

.... alle prossme elezioni comunali un solo requisito per i candidati ....... LUOGO DI NASCITA PESCARA sulla carta d'identità !!!!! Boicottiamo gli oriundi affaristi !!!!!! PESCARA AI PESCARESI !!!

da MAXX

E poi non dimenticare la mega copertura avveniristica del teatro D'annunzio se non sbaglio 26 milioni di euriiiiiiiiiiiii per manco 300 persone pizzaonhead

da PESCARA_COSA_NOSTRA

l'utente PESCARA_COSA_NOSTRA si è rotto i coglioni e conferma la sua decennale avversione verso quella città a sud di Napoli e la sua gente.

da MAXX

Serà ma scherzi è il simbolo di Pescara, sai come sarà due strade che manco si incontrano ....è si il simbolo di Pescara

da seratocapogna

....... sette milioni di Euro della Fondazione CARIPE (soldi di noi risparmiatori pescaresi) letteralmente BRUCIATI per il ponte del mare !!!!! Ne sarebbe bastato un settimo di queti NOSTRI soldi per salvare il NOSTRO Pescara !!!! Cosa ci dobbiamo fare di questo cazzo di ponte del mare !!!! Che S. Cetteo lo maledica e lo faccia crollare durante la sua inaugurazione !!!!

da 19delfino36

da li cazzutt e da li zambat sa salvat lu teraman e lu pazz american..ma tu CAMPANO se t azzardi a realizzare queste tue scemenze PAGHERAI, cm sappiamo noi...

da ASAGANAGA

SOGLIA SALERNITANO DI MERDA...IN PROMOZIONE, IN SERIE C O IN SERIE A COMUNQUE FINCHE' VIVRO' CANTERO' FORZA PESCARA...L'UNICA COSA DELLA QUALE ABBIAMO BISOGNO E' LA MAGLIA BIANCAZZURRA DA AMARE.

da MAXX

Presentato oggi il progetto per la realizzazione delle torri Camuzzi ....che per caso tra le righe sigifica pescaresi attaccatevi alla canna del gas boo w la città del futuro ..piena di fognani e napolecani ...e umbri aconi, ma del fututo pizzaonhead

da ILBABBO

SONO SENZA PAROLE cry cry cry cry cry ... TUTTI QUI VENGONO A FARE "AFFARI" ....

da trittichino

il delfino la mia vita

da seratocapogna

.... SULLA TORRE CIVICA DEVE SVENTOLARE IL VESSILLO BIANCAZZURRO !!!!!!

da seratocapogna

.... quattro marciapiedi nuovi ci sono costati: un ospedale a pezzi, una sanità allo sbando, una squadra di calcio sull'orlo del fallimento, una città allagata alla prima pioggerellina, la perdita dei collegamenti marittimi, la perdita dei collegamenti ferroviari, la marineria sull'orlo del fallimento, il degrado dlla periferia, l'aumento delle addizionali comunali, l'aumento della TARSU ........ D'ALFO' !!!!! ARPIJT SI CAZZ I MARCIAPPID E RIDACCI PESCARA !!!!!

da Fafà.

Chiedo aiuto e soccorso alla Magistratura pescarese. Impedite questo scempio.

da Jordison

Redazione è un pò impossibile mantenere "toni civili" se i primi a non essere civili ma delinquenti sono certe persone eh..

da Fafà.

concordo con Serato. Certa gente (sanguisughe cementitizie cafonazze arricchite intrallazzatrici) dovrebbe avere paura di uscire di casa per timore delle sardelle. BOICOTTARE I GIOCHI DEI MAGNACCI.

da pituraBIANCOBLU

ripeto..nn c'è limite all'indecenza: SOGLIA M___A

da Redazione

INVITIAMO TUTTI A MANTENERE TONI CIVILI, GRAZIE! MOLTI MESSAGGI SONO STATI CANCELLATI.

da seratocapogna

.... Pescara deve ritornare "la città dei bastioni" .... PESCARA AI PESCARESI !!!!! GABRIELE D'ANNUNZIO PRESIDENTE !!!!!

da forzadelfino

VOGLIO FALLIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!! QUINTINO PALUZZI PRESIDENTE

da gattabeninicamplone

da Fafà: Il prete mancato... NUN TE REGGHE CCHIU' ... il direttoruccio... NUN TE REGGHE CCHIU' ... il pastaro avaro... NUN TE REGGHE CCHIU' ... il cinghialone marsicano... NUN TE REGGHE CCHIU' ... lu cafone arricchite i loro amichetti i giochi sporchi del 2009 il cemento (tanto)... NUN TE REGGHE CCHIU' ... l'acqua tossica... NUN TE REGGHE CCHIU' ... il centro oli... NUN TE REGGHE CCHIU' ... sanità svenduta le speculazioni le bancarotte i fallimenti pilotati gli appalti deviati... NUN TE REGGHE CCHIU' ... lo sport morto... NUN TE REGGHE CCHIU' ... la comunità dormiente... NUN TE REGGHE CCHIU'... i trucchetti e le menzogne... NUN TE REGGHE CCHIU' ... quando smetteremo di piegarci al potentuccio di turno ed ai pagliacci in cambio di un favoruccio... NUN TE REGGHE CCHIU' ... o di un posticino? ... NUN TE REGGHE CCHIU' ... quando cammineremo a testa alta senza dover leccare a destra e a manca, quanto manca? NUN TE REGGHE CCHIU'

da seratocapogna

.... boicottare i Giochi del Mediterraneo, indagare sulle spese inerenti ai lavori ad esso correlati, cominciare a pensare bene di ridare la città di Pescara ai pescaresi. Basta con i sacerdoti Lettesi, basta con i direttori bolognesi che gestiscono i ns. soldi ed i ns. sogni, basta con i presidenti d'importazione che vengono per spremerci come i limoni. Difendiamo la ns. città dall'invasione delle sanguisughe, boicottiamo i loro progetti Domenica ignoriamo la Maratona del Mediterraneo, facciamola fare a tutti questi "signori" magari con qualche pittbull che gli corra dietro le loro chiappe .

da biancazzurro_

VENDERE A STA GENTE EQUIVALE A FAR MORIRE IL PESCARA SEDUTA STANTE..

da SENSOUNICO

Io una parola ce l'ho: M E R D E .

da Jordison

Manco due giorni per lavoro e mi aspettavo qualche bella notizia...toh, se non proprio bella, almeno l'esonero di Galderisi. Invece torno e scopro che la vita del Delfino volge al termine. Ma che bella prospettiva vendere a truffatori, falliti e ex carcerati...davvero la cosa migliore che poteva accaderci...senza parole, non so che dire...

da albino

E COME DICE IL CARO E BUONE E VERACE SEMPRONONI... AIUTATECI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIAMO NELLA CACCA.... AIUTO!!!! AIDE NOUS HELP US!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da Fafà.

quando smetteremo di piegarci al potentuccio di turno in cambio di un favoruccio o di un posticino? quando? quando cammineremo a testa alta senza dover leccare a destra e a manca? IMPEDIREMO IL FALLIMENTO PILOTATO. IL DELFINO DEVE MORIRE CON NOI TIFOSI.

da biancazzurro_

INFATTI MO STO A PENSA'...MA SE FALLIAMO QUALI SONO GLI IMPRENDITORI PESCARESI CHE FAREBBERO RIPARTIRE IL PESCARA???? E POI SI PRENDEREBBERO TANTI DI QUEGLI INSULTI...PERCHE 'AVETE ASPETTATO IL FALLIMENTO X PRENDERVI IL PESCARA???? PRIMA CHE VI FACEVA SCHIFO???? SECONDO ME SE FALLIAMO IL CALCIO A PESCARA NON RINASCE PIU' .......A MENO CHE NON SI FACCIA UNA SOCIETA' GESTITA DAI SOCI TIFOSI...MA QUESS PO ESSSE FINO ALLA SERIE D AL MASSIMO...POI CI VOGLIONO I SOLDI VERI....

da antilaziale

dimostrami che ho fft un pranzo a base di pesce!!se hai le prove dimostralo!!poi te lo pago io un pranzo a base di pesce!!io al contrario tuo forse...lavoro!!nn so te...ma io a fine mese dinga purtà li suld alla cas!!diffidarmi poi di cs!?!?canescio.....lascia perde!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da seratocapogna

..... sante parole !!! hiss

da torneremo

x zonastadio: non mi riferivo a soglia ma a Scibilia,dopo che abbiamo (avete) cacciato Scibilia siamo stati sempre nella merda..

da Fafà.

Il prete mancato, il direttoruccio, il pastaro, il cinghialone marsicano, lu cafone arricchite, i loro amichetti, i giochi sporchi del 2009, il cemento (tanto), l'acqua tossica, il centro oli, la sanità svenduta, le speculazioni, le bancarotte, i fallimenti pilotati, gli appalti deviati, lo sport morto, la comunità dormiente, i trucchetti, le menzogne. COSA ALTRO DEVE ACCADERCI PER POTER TOLLERARE QUESTO SCEMPIO? Piuttosto organizziamoci per presentare un bell'ESPOSTO CIRCOSTANZIATO ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI PESCARA. Che il delfino muoia con dignità! pss pss pss

da biancazzurro_

INFATTI MO STO A PENSA'...MA SE FALLIAMO QUALI SONO GLI IMPRENDITORI PESCARESI CHE FAREBBERO RIPARTIRE IL PESCARA???? E POI SI PRENDEREBBERO TANTI DI QUELGI INSULTI...PERCHE 'AVETE ASPETTATO IL FALLIMENTO X PRENDERVI IL PESCARA???? PRIMA CHE VI FACEVA SCHIFO???? SECONDO ME SE FALLIAMO IL CALIO A PESCARA NON RINASCE PIU' .......A MENO CHE NON SI FACCIA UNA SOCIETA' GESTITA DAI SOCI TIFOSI...MA QUESS PO ESSSE FINO ALLA SERIE D AL MASSIMO...POI CI VOGLIONO I SOLDI VERI....

da Canesciolto

DIFFIDO FORMALMENTE L'UTENTE ANTILAZIALE DAL CONTINUARE A SCRIVERE COSE SU DI ME !!! Io quello che scrivo su di te è dimostrato dai fatti : TU FAI I PRANZI, mentre noi andiamo a contestare! Tu inneggi a Soglia, mentre io e la mia gente andiamo al vestina a dire parolacce e la polizia ci caccia dall'allenamento laugher laugher TU ANTILAZIALE, SEI ANACRONISTICO E FUORI DAL MONDO! da questo momento sei diffidato !

da glasnost

sembro' se vuoi puoi fallire tu, se non lo sei gà

da aladino

sentite..siamo all'ennesima presa x culo, ormai basta non se ne può più, c'è una parola che mi sa che sia stata dimenticata su questo pianeta dall'essere umano e cioè..DIGNITA'... questa parola significa tanto allora per Dio, VOI che siete a Pescara, nei dintorni, nella regione , chi ha veramente a cuore questa società, questa squadra che è immagine diretta di Pescara città nel panorama nazionale perchè il calcio comunque è veicolo di pubblicità di una città..finitela di farvi seghe mentali su internet e viaaa ORGANIZZATEVI E FATEVI SENTIRE TUTTI NELLE STRADE,IL PESCARA E' DI NOI, DI VOI !!

da trittichino

ci avete massacrato. PRIMA O POI RISORGEREMO

da torneremo

x zonastadio: non mi riferivo a soglia ma a Scibilia,dopo che abbiamo (avete) cacciato Scibilia siamo stati sempre nella merda..

da soloPeTheoriginal

Ragazzi voglio fare i complimenti a chi ha fatto il fotomontaggio alla copertina de"L'ALLENATORE NEL PALLONE"le facce sono clonate alla perfezione,se non avessi mai visto in faccia Galderisi e gli altri due salernicani direi che è la copertina originale del DVD. Toto Riina presidente!

da antilaziale

x sensounico....1 nn sn comunista(anche se mi sta in culo Berlusconi)!!2 la mia era una battuta x nn dire cs sn veramente qll 4 persone!!sul fatto che del turco e lucky luciano siano dello stesso partito lo sanno tt!!

da glasnost

d'alfonso ha molte resposabilità, soglia le sue. non è però che la colpa dell'uno esclude quella dell'altro. la politica fuori dal calcio!

da milano

che risposta del cazzo pizzaonhead davvero!! con questa non rispondo a nessuno piano piano si sfascia tutto! Sicuramente soglia è venuto a pescara non per motivi di cuore, forse per provare a entrare nel mondo del calcio e poi è subentrata la politca , forse per far recuperare i soldi a mncini, ma credo che le parole dette a soglia in 3 mesi manco a scibiglia in 3 anni sono state dette!

da SENSOUNICO

da antilaziale @ 02-10-2008 21:21:39 berlusconi...dellutri...previt
i....soglia!!cosa hanno in comune!?!?....................
.............fanno parte dellp stesso partito!! ECCO A VOI UN VERO TIFOSO,NU CI NI IAMM A PICCO E TU STI PENSA' A FA PROPAGANDA....NDUNDIIIII'.....

da STRAPAESANA

BRAVO SEMPRONI E' NORMALE CHE IL PRETE E IL DIRETTORUCCIO GLI HANNO PROMESSO MARE E MONTI, E' NORMALE CHE SOGLIA MO LASCIA A LORO STA BELLA PATATA BOLLENTE. DOVE STA IL PRETE CHE SI FACEVA IL FREGNO? DOVE STAAAAAAAAAAAA

da glasnost

sembro' va venne le casce da morte

da glasnost

milano allora pensaci tu

da SENSOUNICO

Ma che cazzo c'entra la politica coglioni? e sembr li stess cos dicèt...antilazià mo te la faccio io una domanda allora...lo sai che hanno del turco e il prete di merda in comune...lo stesso partito o mi sbaglio?? arspunn comunistello, E AVAST CON LA POLITICA che già mi viene il vomito cuscì horny

da milano

a parte qualche idiota ma nel vero senso della parola, che non avendo argomentazioni sa solo offendere , ma non è colpa sua poverino! mi chiedo pescara ai pescaresi? allora se fossi soglia direi: OK MI AVETE ROTTO I COGLIONI PER LE MIE ORIGINI , ACCUSSATO PERSINO QUANDO ANDAVO AL CESSO, ADESSO IN 10 GIORNI GIORNI TROVATEMI UN IMPRENDITORE PESCARESE CHE VOGLIA ACQUISTARE LA PESCARA CALCIO! SE NON LO TROVATE ALTRO CHE GAUCCI LO RIVENDO A PINCIONE!! SIETE RIDICOLI GLI IMPRENDITORI PESCARESI HANNO CAGATO IN TESTA ALLA PESCARA CALCIO E VOI ANCORA COI MOTTI UTOPISTICI?

da biancazzurro_

SOGLIA CI HA RIDATO LA VITA E SOGLIA CE LA TOGLIERA'.... AMEN

da gabbri4-3-3

VOGLIONO SVENDERE IL PESCARA A BANDE DI SPECULATORI!!!

da gabbri4-3-3

VOGLIONO SVENDERE IL PESCARA A BANDE DI SPCEULATORI!

da trittichino

io tifo pescara.

da delpescara

piccolo omuncolo....tale sei sembrato...tale ti sei rivelato. FUORI DAI COGLIONI!

da gabbri4-3-3

SE SOGLIA CI MANDA A PICCO... VERRà A PICCO CON NOI! N'AVET CAPIT NIND!

da GalassiaPescara

In poche parole...va bene il fallimento come è successo al lanciano,ma la promozione no, assolutamente...poi ovviamente sono solo opinioni..io penso che un caso come quello del lanciano non è un'eccezione

da GalassiaPescara

STOPERSO...guarda il Lanciano...fallito quando la stagione non era finita ma si è trovato invece meglio di noi...se dobbiamo fallire...se PROPRIO VOGLIONO...è meglio farlo subito, perchè poi se arriva un presidente serio ci rimaniamo in C...X EMIGRATO...non so che dirti boo

da gabbri4-3-3

mi sto iniziando a scoraggiare! pizzaonhead

da antilaziale

DIVERTITEVI......soglia_g@came
ra.it

da glasnost

scrivere a mpincione@aol.com, ore pasti, chiedere di gerardo il cazzaro. il ciavaio è scappato

da lorenzo

mi sò rott li cuiun di ste merde....

da emigratotriste

galassia non lo so ma lui è convinto di essere stato fregato e che farà di tutto per riprendersi quella che considera la sua società!

da STOPERSO

forse hai ragione tu... ma a che seve fare la c a queste condizioni....? non per altro ma è meglio la promozione almeno qualche partita in trasferta si vince.....

da antilaziale

NGULO DONA'!!CHE REGALO DI MERDA CHE TI HA FATTO SOGLIA!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da glasnost

soglia riceve al seguente indirizzo: http://deputati.camera.it/sogl
ia.gerardo/; la redazione è assente, c'è un'ultima cena ad affi, qualcuno degli apostoli ha tradito?

da emigratotriste

Scoop!!avevo tenuto l'indirizzo -mail di pincione con cui mi ero scritto quando era presidente,l'ho contattato e mi ha confermato che lui considera questa società sua e che la rivuole e sta facendo un azione legale!!per il resto della storia di Gaucci non ne sa niente! Cmq ragazzi lui continua a dire che i suoi soldi non li ha buttati via e che la verità verrà fuori........

da GalassiaPescara

emigratotriste che intendi? Che se sono state dette bugie su di lui, tornerà con i soldi per davvero? boo boo boo boo boo boo

da emigratotriste

Scoop!!avevo tenuto l'indirizzo -mail di pincione con cui mi ero scritto quando era presidente,l'ho contattato e mi ha confermato che lui considera questa società sua e che la rivuole e sta facendo un azione legale!!per il resto della storia di Gaucci non ne sa niente! Cmq ragazzi lui continua a dire che i suoi soldi non li ha buttati via e che la verità verrà fuori........

da GalassiaPescara

STOPERSO...e poi chi te lo dice che in Promozione ci saranno presidenti seri? Grazie ma è molto meglio rimanere in C che in promozione che dite?

da sempreforzapescara

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugherrivaffanculoooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
o, TE BELUSCONI, MORATTI, BONO QUELLO. laugher laugher laugher laugher laugher

da bolgiabiancazurra

non pensate a criticarvi tra di voi chi ha ragione chi ha detto qui la questione e' solo una che al culo ce la prendiamo sempre noi e basta.

da STOPERSO

milano... per favore..... soglia innanzi tutto i soldi ,c'è li ha.... non li vuole cacciare..... ora basta... PESCARA AI PESCARESI.... se questi non ci sono meglio fallire e ripartire dalla promozione come i cugini neromerdi e rossblu.... SALERNO C'HA IL COLERA

da antilaziale

berlusconi...dellutri...previt
i....soglia!!cosa hanno in comune!?!?....................
.............fanno parte dellp stesso partito!! hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da GalassiaPescara

Concordo con Milano...qua la gente di contraddice...comunque se è vero quello che dice canesciolto, e cioè che se dovesse fallire la trattativa e entra moggi, allora che possa fallire la trattativa!!!

da sempreforzapescara

PIRLA MILANESE: ARIVAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
laugher laugher laugher

da sempreforzapescara

Milano: VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOO. laugher laugher laugher laugher

da PE_NEWDOOR

GERARDO piccolo UOMO. per quelli che l'hanno invece difeso, in primis questo sito, nonostante fosse palese il suo NON attaccamento al NS PEscara.....NON HO PAROLE, NON SIETE DEGNI DI ESSERE PESCARESI, ANCHE PERCHE' SIETE RECIDIVI horny horny

da sadeo

CERTO CHE QUESTO E' UN INVITO ALLA VIOLENZA...SAUL DOVE SEI?ANCORA SOGLIA STYLE E'?LO STESSO E' PER TE LECCACULO DI OLDMAN

da soloPeTheoriginal

Ho sentito che c'è anche Bernardo Provenzano in mezzo...

da -miconsenta-

la colpa e' solo dei tifosi boccaloni....perche' in una piazza diffidente, alla quale non si possono raccontare cazzate, non sarebbe potuto avvenire quello che e' avvenuto a pescara da 7/8 anni. questi personaggi per condizionare le menti labili della gente si avvalgono anche di mezzi di informazione, mezzi di informazione che pensano di guadagnarci chissa' che cosa a coprire certe persone invece rimangono sempre come dei coglioni con un pugno di mosche in mano. hiss

da MILANO

FATE PACE COL CERVELLO , VOLEVATE MANDARE VIA SOGLIA E APPENA C'E' UNA POSSIBILITA' CHE SE NE VA , LO CRITICATE PERCHE' SE NE VA! CHI PENSAVATE COMPRASSE IL PESCARA? MORATTI O BERLUSCONI? O QUALCHE IMPRENDITORE SQUATTTRINATO ALLA PINCIONE ? MA FATE PACE COL CERVELLO !!

da sempreforzapescara

CIAO A TE BOLGIABIANCAZZURRA: La verita' e quella ke diciamo noi. Ma vi ricordate Ke Del Pescara parlava tutta Italia. LUI AMAVA PESCARA, poi poteva anche avere una politica sbagliata nel gestira la societa'. Anche sbagliato ke era intanto non ci ha fatto mancare gioia e emozioni. Ultimamente le contestazioni erano proprie organizzate, anche nei miglior momenti. Mi faceva pena. ADESSO DI CHI E' LA COLPA: DI TUTTI QUEI COGLIONI KE L'HANNO SEMPRE MASSACRATO. SCIBILIA HA LASCIATO X PER LA DISPERAZIONE. Ed ha lasciato con infinita sofferenza. Grazie Preside'. Sempre nel mio cuore. eyed

da btvm

Scrivo a coloro che hanno criticato l'unico presidente affidabile e sincero, ricordate un certo Scibilglia? è stato massacrato per una frase, massacrato per ragioni assurde, massacrato perchè ad alcuni esponenti della tifoseria non piaceva, eppure ci assicurava campionati di A e di B siamo tornati in B con lui presidente, nonostante le vostre stupide contestazioni, avete fatto la scelta ed ora godetevela! Avete anche il coraggio di continuare a parlare? ma quando cavolo capirete che nulla è dovuto? un saluto agli imbecilli che continueranno a dire meglio falliti che con Olivieri

da trittichino

marco travaglio presidentedel pescara!

da -miconsenta-

quando lo dicevamo noi eravamo i gufi....non e' che siete voi (i nick li sappiamo tutti) che siete dei gran coglioni? hiss

da mimmo74

pienamente d'accordo con fabiolino70, come va va contro il langiano tutti a vasto per inneggiare al ns grande amore e per evidenziare il ns disprezzo contro soglia, imprenditori locali e amministrazione comunale. io propongo di fare una mega manifestazione in città che si concluda davani al comune!!!!!!!!!! ORA BASTA, FACCIAMOCI SENTIRE!!!!

da delpescara

Chi peggio di Scibilia? Paterna...chi peggio di Paterna?.......Pincione.....Ch
i peggio di Pincione? Gerardo!!!!!!! Fuori da pescara tutti.....pseudo imprenditori locali inclusi!

da delpescara

Naturalmente non si possono non fare i complimenti a TUTTI I BOCCALONI che hanno passato un'estate di sano ed intenso lecchinaggio!!!!!

da gattabeninicamplone

OMICIDIO PREMEDITATO!

da delpescara

M E R D E

da trittichino

STANCO

da bolgiabiancazurra

SPERO DI NON INCONTRARE MAI UN BASTARDO GHERARDO DEL GENERE ALTRIMENTI UNA BELLA RACCHIATA IN FACCIA NON GLIELA TOGLIE NESSUNO...... horny

da btvm

finoallamorte, lo sai già, quando si muore si muore soli!!!!!!!!

da zona_stadio

per lucapescarese e torneremo: smettetela di dire stronzate per favore, non vi fate sentire..avete visto a chi sta vendendo la societa'? ma ne siete consapevoli? sono 8 mesi, 8 MESI CHE STA A ROMPERE I COGLIONI..UNA VOLTA VENDE DI QUA UNA VOLTA DI LA', TUTTO QUESTO MENTRE C'E' LA CAMPAGNA ACQUISTI..MA VI RENDETE CONTO O NO? MA CHE V'AVET CECAT..dimmi quale societa' dopo 5 mesi che ha comprato una squadra gia' la vuole vendere..ma iamme su smettetela di difende a su scem..non e' stato manco in grado di mantenere lo stesso allenatore che co na squadra di cazzo ci aveva portato ai playoff...viaaaa

da milano

alcuni tifosi del pescara a detta loro avevano bisogno di questo! da quest'estate hanno totto il cazzo con scritte tipo soglia vattene, salernitano infame etc etc , preoccupandosi piu di tenere giocatori cessi( ma vedete che difesa abbiamo?) piu che di comprare qualche giocatore buono! chi dice meglio fallire può farsi anche 100 trasferte all'anno ma non lo fa per la pescara calcio , che è una squadra di calcio che rappresenta pescara, lo fanno spinti dal proprio ego, e dalla propria coccia che assai diversa dev'essere dalla mentalità pescarese!

da gattabeninicamplone

Dall'intervista a Gerardo Soglia del 5 settembre su FP: “...Fin quando Soglia ci sarà il Pescara vivrà, un domani siete tutti sicuri che il Delfino continuerà ad esistere una volta che Gerardo Soglia se ne andrà? Sarò pessimista, ma la vedo davvero nera.” ------------------------------
------------------------------
---- da gattabeninicamplone @ 05-09-2008 21:23:19 Leggete fra le righe! Ormai chi ha imparato a conoscere Gerardo Soglia sa che in mezzo ad una serie di .................. ci sta sempre qualche verità detta per sbaglio o per scherzo!!! hiss

da gattabeninicamplone

Dall'intervista a Gerardo Soglia del 5 settembre su FP: “...Fin quando Soglia ci sarà il Pescara vivrà, un domani siete tutti sicuri che il Delfino continuerà ad esistere una volta che Gerardo Soglia se ne andrà? Sarò pessimista, ma la vedo davvero nera.” ------------------------------
------------------------------
---- da gattabeninicamplone @ 05-09-2008 21:23:19 Leggete fra le righe! Ormai chi ha imparato a conoscere Gerardo Soglia sa che in mezzo ad una serie di .................. ci sta sempre qualche verità detta per sbaglio o per scherzo!!! hiss

da gattabeninicamplone

Dall'intervista a Gerardo Soglia del 5 settembre su FP: “...Fin quando Soglia ci sarà il Pescara vivrà, un domani siete tutti sicuri che il Delfino continuerà ad esistere una volta che Gerardo Soglia se ne andrà? Sarò pessimista, ma la vedo davvero nera.” ------------------------------
------------------------------
---- da gattabeninicamplone @ 05-09-2008 21:23:19 Leggete fra le righe! Ormai chi ha imparato a conoscere Gerardo Soglia sa che in mezzo ad una serie di .................. ci sta sempre qualche verità detta per sbaglio o per scherzo!!! hiss

da delpescara

non sensounico e nikonarkan naturalmente laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da delpescara

mi associo a Sensounico e Nikonarkan M E R D E

da fabiolino70

x TUTTI RAGA COME VA VA DOMENICA PROSSIMA A VASTO TUTTTTTTTTTTTTTTTTTI PER IL NOSTRO DELFINO E SE CE ANCORA SOGLIA SI DA CACA IN MANO DALLA PAURAAAAAAAAAA FIGLIO DI PU..A.. MERDOSO SALERNITANO SALERNO/PESCARA NON CI A NEANCHE GUARDATO E ANDATO SOTTO LA SUA CURVA CHE ZOZZONE INFAME E MERDOSO VATTTTTTTTTTTTTTEEEEEEEEEEENE horny horny

da *ALESSANDRO*

E' UNO SCHIFO PER UN ATTIMO HO SPERATO CHE GERARDO SOGLIA NON VENDESSE A QUESTO SOGGETTO,MA ADESSO CHE LEGGO ANCHE QUEST'ALTRO NOME MI CI VE DA PIAGN cryDONATO PER UNA VOLTA MANDALO A FANCULO PURE TU SOGLIA. SOGLIA VAFFANCULO TU E TUTTA SALERNO horny

da delpescara

TotoLopez...........vero mica tutti uguali questi campani......noi abbiamo preso uno dei peggiori.

da TotoLopez

Eppure pensando alla tua figura mi dicevo : mica pero' so tutti uguali sti campani. Invece sei un campano, penso che nn ci sia offesa piu' grande per un campano essere chiamato campano, ma come cazzo fai a vivere a Verona, ancor nin t'impiccn

da LOZIO73

A questo punto voglio pure Di Stanislao!!! Non so se questi nomi siano veri. So per certo che Francesco non ha recitato, ma ci ha messo l'anima, ma i soldi li tira fuori Gerardo, che amministra ed ha le deleghe. La solita storia di Caino ed Abele. Alla fine qualcuno ci guadagna o ci guadagnerà. Certo che chi ci rimette siamo noi. RICORDIAMOCI PERO' CHE IL NOSTRO ORGOGLIO DI TIFOSI E LA NOSTRA PASSIONE BIANCAZZURRA, NON POTRANNO MAI TOLGLIERCELE O FARLE FALLIRE. Se ci riflettiamo non è poco. ZOZZONI FAMELICI SAPPIATE CHE LA NOSTRA DIGNITA' E IL NOSTRO RISPETTO NON SI COMPRANO

da gattabeninicamplone

Giugno 2009, dove immagina il Pescara e dove si immagina... Mi immagino il Pescara più in alto possibile. Io mi vedo a bordocampo, all'ultima gara di campionato, ed invece di scattare verso gli spogliatoi a piangere, immagino di correre a perdifiato sotto la curva per festeggiare la promozione in serie B...   17 07 2008 alle 12:48:40 da Donato Giampietro

da antilaziale

Canesciolto il giorno in cui la smetterai a dire cazzate....fammelo sapere!!fai pace cn il cervello e smettila a sparare cazzate!!

da zona_stadio

concordo con purtet rispet...soglia sei una chiavica del cazzo..io qua io la'..vattene a fare in culo brutta merdaccia..sono sei mesi che ci prendi per il culo..vai a fare in culo tu e quelle catapecchie di hotel che ti ritrovi..ngi va nisciun tanto te l'assicuro

da LUCAPESCARESE

X FABIOLINO...E SECONDO TE LA CARIPE LO LASCIA ANDARE SENZA CHIEDERGLI IL CONTENTINO?? hiss MO MIGNE! FORZA PESCARA

da LUCAPESCARESE

X TORNEREMO... laugher LO STAVO SCRIVENDO IOOO NON VALEE! FORZA PESCARA

da LUCAPESCARESE

X OLDMAN...MA FRANCESCO CHE DOVREBBE FARE? PIU' CHE ALTRO PER CHI ?? boo MA FA BENE CHE SI DIVERTA O CHE COMPRI UNA SOCIETA' CHE APPREZZA GLI SFORZI DI UN PROPRIETARIO! SONO CONTENTO CHE ALMENO L'HO VISTO PRIMA DELLA FINE DEL PESCARA! FORZA PESCARA ( P.S. NON SONO SAUL pss)

da torneremo

OGNIUNO HA QUELLO CHE SI MERITA.. abbiamo (avete) cacciato un Signor Presidente e questo è quello che ci meritiamo.

da torneremo

OGNIUNO HA QUELLO CHE SI MERITA.. abbiamo (avete) cacciato un Signor Presidente e questo è quello che ci meritiamo.

da femy*

A quando l'ingresso nella cordata di Francesco Schiavone boo boo boo boo

da bolgiabiancazurra

ciao sempreforzapescara...........a
nche per me metterei la firma subito per far si che ritorni pietro scibilia io devo dire che non capisco come un presidente del genere che dava tutto al pescara e' stato sempre bastonato e criticato ma perche' ma cosa gli diceva la testa allora quelli che lo criticavano pietro scibilia ha dato tanto alla pescara calcio con promozioni in serie A e tant'altro GRAZIE PIETRO SE LEGGI QUESTO MESSAGGIO IO POSSO DIRE CHE NON TI HO MAI RINNEGATO ANZI......E TI PORTERO' SEMPRE NEL MIO CUORE BIANCAZURRO 100000000000000 SCIBILIA

da purtet_rispett

rieccomi qua... GERARDO SOGLIA VAI A FARE IN CULO TU E TUTTA LA CAMPANIA!!!!! BUMMO'!!!!!!!! VAFFANCULOOOOOOO!!!!!!!! horny

da sempreforzapescara

PENSATELO COME CAZZO VI PARE MA X ME SCIBILIA E' STATO IL MIGLIOR PRESIDENTE DEGLI ULTIMI 20 ANNI. MA SECONDO VOI UN SALERNITANO DI MERDA VOLEVA IL BENE DI PESCARA? ASVIJETV. laugher laugher laugher laugher

da [king]

non siate ingenui, francesco ha recitato una parte, magari divertendosi, ma ha recitato!!!! decide tutto l'onorevole

da Andreuzza

in tempi non sospetti....GERARDO SOGLIA DOPO LA TRASFERTA DI SAN BENEDETTO....SPARAVA BALLE.....FACENDO FINTA DI AVER CAPITO MALE CERTI CORI.........E NOI PESCARESI SIAMO VOCCAPERTI.......GIA' DA LI' DOVEVAMO CAPIRE LE SUE INTENZIONI!!!!!!!

da alexito

per tutti i tifosi del pescara: nn vi lamentate se dopo siamo..ops siete sempre di meno allo stadio, sono anni che ci prendono per il culo, e noi GIOVANI nn abbiamo visto niente una sola promozione e anni di delusione.il calcio è finitoa pescara, nessun imprenditore rischia per la pescara calcio. questo calcio ci fa schifo .

da ckxsempre

x canesciolto....cane..GERARDO A SALERNO???....a ognuno quello che SI MERITA........ hiss hiss hiss

da Canesciolto

per ANTILAZIALE : ma come antilaziale, tu non eri un sostenitore dei Soglia?? Eh ?? E ORA PIANGI E NON PUOI FARE NIENTE PER LA TUA SQUADRA... TU E TUTTI QUELLI COME SAUL77 CHE PARLAVATE DI "SOGLIA STYLE". Però una cosa la puoi fare antilazià : I PRANZI !!! VAI A MANGIARE AI PRANZI DI PESCE, QUELLO LO SAI FARE BENE !! La tua vita è confinata ai pranzi e al calcio !! horny laugher ---- SOGLIA STYLE = MANDINGO... IL MISSILE NEL CU**!!

da [king]

anche secondo me ci sara' un fallimento in corso ed il ritorno di oliveri e co. Del resto Rizzuto e Ghini fanno questo di mestiere, o sbaglio? pover a nu!

da Canesciolto

Ma cosa inneggiate a Francesco Soglia?? GUARDATE CHE FRANCESCO SOGLIA (che forse di calcio ci capisce) NON HA NULLA DI LIQUIDITA' !!! TUTTI I BENI SONO DI GERARDO SOGLIA, QUESTO PUO' DIRVELO CHIUNQUE sia vicino a loro. Francesco Soglia non ha alcun peso economico (peccato perchè lui è appassionato di calcio). GERARDO ORA DEVE PENSARE AD ALTRO... INDOVINATE COSA ACCADRA' A BREVE NELLA SOCIETA' DELLA SALERNITANA ??? Non sono voci inventate, ma sembra che Soglia acquisterà una parte della Salernitana nei prossimi mesi. VEDRETE!

da Andreuzza

TRANQUILLI...HO PARLATO CON IL PRESIDENTE DEL CLUB GERARDO SOGLIA....HA RIFERITO CHE IL PESCARA SARA E DIVENTERA' PIU' GRANDE DI PRIMA!!!!!!!!!!

da ckxsempre

horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny A TUTTI QUELLI CHE HANNO ANCHE UN MINIMO DI COLPA PER TUTTA QUESTA SITUAZIONE !!!! horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny A TUTTI GLI ASSASSINI DEL NOSTRO AMATO DELFINO!!!! POSSIATE MARCIRE ALL'INFERNO TRUFFATORI DI MERDA!!!! horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da bolgiabiancazurra

IN QUESTO MOMENTO QUALSIASI PERSONA VENGA VA BENE BASTA CHE SI LEVINO DAI COGLIONI QUESTI QUA'............

da GiordanoCinquetti

Non capisco, non era meglio vendere tutto a Edmondo?

da antilaziale

mi viene da piangere!! cry cry cry cry cry cry crynon voglio!! cry cry cry cry crymi urta i nervi vedere svanire tt cs... e nn poter fare nulla x la mia squadra!! cry cry cry cry cry

da sempresolopescara

alex b guardati il curriculum di questi soggetti e avrai la risposta

da malato_di_tatanka

ma chi cazz e sa gente? hiss hiss hiss

da alex b

ma se ci portano in alto, a voi che v'importa di chi è il presidente? come fate a dire "meglio che falliamo!"?? io voglio solo il delfino in serie A!

da PESCARA_COSA_NOSTRA

RAGAZZI SCUSATE,LEGGETE LE ULTIME DUE NEWS INSERITE SUL SITO DELLA PESCARA CALCIO E PONETEVI QUALCHE DOMANDA...UNA VE LA FACCIO IO:HA ANCORA SENSO CONTINUARE COSI'? SECONDO ME NO E POTREI SPIEGARE PER ORE.MA MI LIMITO A DIRE UNA SOLA PAROLA:ADDIO.

da sempresolopescara

che zizzità mi sta a venì un cazzo di nervoso ca mi ci mittess a piagne... io che non ho mai pianto in vita mia...

da seratocapogna

..... a stu punt er meji Ottavian Del Turc ......... hiss

da Chica

Mi so rott lu cazz horny horny horny horny horny horny è la strada del fallimento in corso

da MAXX

Grande ckxsempre, non so se avete notato la sottigliezza gerardo soglia, dai FRANCE' vin su cazz di alberghett e vieni quà che cazz sti fà a salern un paio di mesi e si ricomincia con la munnezz lasc perd facci stà a fratt

da giovan

tutti in strada a fa casinn pss pss pss pss pss

da ckxsempre

GERARDO SOGLIA, PINCIONE , PATERNA , SCIBILIA E OLIVERI , DALFONSO , PACE , DE CECCO , CALDORA , E TUTTI GLI PSEUDO IMPRENDITORI LOCALI.. ANDATE A FANC... SARETE PER SEMPRE ODIATI DA TUTTI I "VERI" PESCARESI...INDEGNI!!!INFAMI!!
!

da ckxsempre

GERARDO SOGLIA, PINCIONE , PATERNA , SCIBILIA E OLIVERI , DALFONSO , PACE , DE CECCO , CALDORA , E TUTTI GLI PSEUDO IMPRENDITORI LOCALI.. ANDATE A FANC... SARETE PER SEMPRE ODIATI DA TUTTI I "VERI" PESCARESI...INDEGNI!!!INFAMI!!
!

da MAXX

o scusate io ho un paio di mesi sula fedina penale per via di alcuni abusi edilizi che dite mi accettano in società o è poco, che sò facc lu consiglier a temp anche se mi sà che dur poc

da finoallamorte

Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.

da PescArA

PESCARAFOREVER. PROBABILMENTE, A MENO CHE NON SEI UN BANDITO, UN IMPRENDITORE SERIO NON VORREBBE MAI ACCOLLARSI MILIONI DI DEBITI PER POI DOVERLI PAGARE TUTTI, MENTRE QUELLI CHE QUEI DEBITI LO HANNO PRODOTTO SI GRATTANO LE PALLE.

da maxpe

mentre la barca affonda i tifosi sono già morti affogati...che vergogna cry

da maxpe

che zizzità pizzaonhead

da PescaraForever

è possibile che non c'è un cavolo di imprenditore abruzzese con le palle che voglia fare piazza pulita di sti delinquenti e rilevare lui le quote che soglia vuole cedere?? bah..

da negropescarese

dai france qst è il momento di caccia le palle!!!fai brutt a fratet e tieniti stretto i nostri colori!!!il destino del delfino è nelle tue mani...(in qst mondo c'è sl merda!!!) horny

da PescArA

TANTO A PESCARA LANCIANO CI VANNO 200 PESCARESI E 10 LANCIANESI. BELLA PARTITA DI MERDA. OSSERVATO'... FALLA GIOCARE APORTE CHIUSE CHE TANTO E' LO STESSO.

da dolphin82

so che a confronto di questa notizia può sembrare nulla...ma avete letto la decisione dell'Osservatorio x pescara-lanciano??? pizzaonhead

da PescArA

COMUNQUE UNA COSA E' CERTA. FRANCESCO SOGLIA HA DOVUTO E DOVRA' INGOIARE MOLTI BOCCONI A LUI AMARI. E' VERO CHE LUI ERA L'UNICO ATTACCATO A QUESTO GIOCATTOLO, MA MI DOMANDO E DICO... NON E' IN GRADO DA SOLO A PORTARE AVANTI QUESTA COSA? HA BISOGNO PER FORZA DEL FRATELLO? HO I MIE DUBBI CHE LUI REALMENTE VOGLIA FARE QUALCOSA DI CONCRETO.

da silent joe

horny

da PescArA

RIVOLTO ALLE VARIE EMITTENTUCOLE LOCALI. MI RACCOMANDO, MO VISTO CHE AVETE CARNE AL FUOCO PER LE VOSTRE MISERE TRASMISSIONI, INIZIATE A CONTATTARE I VARI PRESIDENTI E PARASSITI CHE SI AVVICENDERANNO DURANTE QUESTA SOP. NZIA MAI A FARE QUALCHE TRASMISSIONE CON LE PALLE... NZIA MAI

da oldman73

FRANCESCO SOGLIA FERMA TUTTO, CAZZO! FUORI LE PALLE FRANCE' DAI!

da O-Fabuloso88

oh ma in questa cordata uno non pregiudicato ci sta ??!!??!! a sto punto mettemec toto' rina e marilyn manson

da MAXX

Il tutto mentre chi tiene ed ha tenuto in maniera viscerale a questi colori si è defilato anzitempo per non essere complice fattivo di quello che si sta preconfigurando come l'ennesimo "attentato" alla vita del Delfino. FRANCE' REAGISCI PER DIO!!!!

da PEr-sempre

TUTTO IL LUCRARE SUL PESCARA LO DOVRETE SPENDERE A MEDICINE.

da PescArA

VOGLIO VOCCAPERTO-LOCALE

da PEr-sempre

MERCENARI

da PEr-sempre

SCHIFOSI

da SENSOUNICO

sindacuccio,cingione,dante "montgomery burns", onorevole, ferrante, porco e coniglio, pres. sciacalli......se vi incontro anche in un'altra vita vi faccio pentire di essere nati. MERDE

da PEr-sempre

VERGOGNA

da Canesciolto

MA DI COSA CAZZO VI LAMENTATE???!! avete DATO FIDUCIA a Pincione,quando pareggiavamo 0-0 in coppa italia a giulianova. QUESTO CI MERITIAMO !! voglio il fallimento,solo così potremmo ripartire. E VI PREANNUNCIO CHE SE QUESTA TRATTATIVA DOVESSE ANDARE MALE, C'E' PRONTO IL BRACCIO DESTRO DI MOGGI PER RILEVARE IL PESCARA (e io sarò un loro sostenitore, perchè ho conosciuto di persona Luciano Moggi e su di lui hanno detto solo cazzate!)

da alex78

ma siete sicuri che saul77 e lucapescarese sono la stessa persona?allora fate na cosa chiedete ad uno dei due di cambiare i caratteri.uno col corsivo ed uno con lo stampatello.se davvero sono la stessa persona,prima o poi si confondera' nello scrivere.tanto scrivono nello stesso momento no? boo hiss

da tizianocurvanord

PREPARIAMOCI AL PEGGIO!!!!! Questo nostro Pescara lo hannoi fatto diventare il catalizzatore dei debiti....Gli vomiteranno addosso tutti i debiti delle malefatte...CHE MUNNEZZA!!!!

da grandepescara4ever

insomma...gaucci, rizzuto mo pure sto ghini...tutta gente pulita! cry cry

da hincha

SOLO DUE PAROLE: FATE SCHIFO

da grandepescara4ever

Si è pronunciato ieri il CASMS (Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive) adottando la seguente determinazione per quel che riguarda la gara Pescara-Lanciano di domenica 12 ottobre: eliminazione del “settore ospiti” e possibile riutilizzazione dello stesso per favorire la presenza allo stadio di particolari categorie di spettatori (famiglie, ragazzi delle scuole, associazioni di anziani, etc.); vendita dei biglietti esclusivamente ai residenti nella provincia di Pescara e nei Comuni interessati alla presenza di tifosi pescaresi. ove ritenuto necessario, cessazione della vendita di tutti i biglietti entro le ore 19.00 del giorno precedente la gara e contestuale distruzione di quelli rimasti invenduti. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.

da SENSOUNICO

MERDE NON LA PASSERETE LISCIA

da gattabeninicamplone

E' stato tutto concertato, la liquidazione, il fallimento e il MERLUZZO calabro-giuliese!

da tizianocurvanord

TAPPATEVI IL NASO!!!!!!!!!!!!!!

da finoallamorte

....ma adesso che viene la sera ed il buio...mi toglie il dolore...dagli occhi...e scivola il sole al dilà delle dune,a violentare...altre notti...

da PescArA

SE ESISTE UN DIO UN GIORNO CI RIVEDREMO TUTTI DA UN'ALTRA PARTE DOVE NON CI SONO VIE DI FUGA.

da gattabeninicamplone

STRAPAESANA la mia domanda era provocatoria!

da tizianocurvanord

CHE MUNNEZZA!!!!!!!!!!!

da gattabeninicamplone

Se SOGLIA vende vuol dire che qualcuno gli da la buonuscita! E questo qualcuno che ci guadagna? hiss hiss hiss Prepariamoci ad un fallimento disastroso! Per poi ritornare in mano al solito OLIVERI, che alla fine ce la farà a prendersi la carcassa! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead PESCARA SOCCER col MERLUZZO! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da niconarkan

x la Redazione .....cambiate titolo scrivete: MEGLIO FALLITI CHE CON I BANDITI

da STRAPAESANA

Gattabenini il pretuccio e la banchetta sono pappa e ciccia di questo scempio che non l'avevi capito? Il PRETE che di questi tempi ha guai ben più GROSSI (fuss lu ddie vaj a pit a S. Gabriele) comunque cercherà di far vedere che ama la squadra etc etc. E loro danno sedi che dovranno essere abbattute ( consultare il progetto case popolari disponibile in comune - Albore mascia docet) Tutto per infinocchiare la piazza. Il PRETE è il vero carnefice insieme al suo direttoruccio. Soglia si sta solo vendicando alla grande verso di lui, purtroppo in mezzo ci siamo noi! Ti saluto eyed

da niconarkan

M E R D E

da SENSOUNICO

Tutta gente a posto eh??? Redazione fate da tramite e fate in modo di far capire a questi vermi che a Pescara non si devono neanche avvicinare.FATELO SUBITO

da finoallamorte

questi possibili acquirenti,in quanto a onestà direi che sono paragonabili a i "salvatori" di alitalia...MEGLIO FALLITI CHE IN MANO A QUESTI BANDITI!!!MA DICO CHE NON LASCEREMO FALLIRE IL PESCARA FACENDOGLIELA PASSARE LISCIA!

da niconarkan

mi associo a sensounico M E R D E

da PescArA

MO MI RACCOMANDO. MO CHE VIENE IL NUOVO PRESIDENTE OSANNIAMOLO PURE. A ZAMBAT TI PIJE

da CurvaNord70

Che cazzo di skyfo. Solo a Pescara sta succedendo tutto questo. Quì c'è talmente dello sporco che dovrebbe intervenire la magistratura. Facciamo un appello ad Antonio Di Pietro da Abuzzese (anche se impegnato in cose più importanti) di cercare di scoprire che cazzo c'è sotto.

da finoallamorte

NOMI E COGNOMI NOMI E COGNOMI NOMI E COGNOMI E CI PENSIAMO NOI

da Airport

Mò proprio abbiamo chiuso, una bella manica di personaggi specializzati in fallimenti e loschi traffici... ma!

da PescArA

LU CCHIU' PULIT SSA' MEZZ TE LA ROGN. VI HO SEMPRE DETTO CHE LA COSA MIGLIORE E' IL FALLIMENTO E RIPARTIRE DALLA TERZA CATEGORIA.

da negro

tt bella gente vuole comprare il Pescara......sarà la volta buona forse che con qualche impiccio tormiamo in A..... poi però falliamo sicuro....quindi meglio ke nn vi avvicinate alla Pescara calcio INFAMI noo

da SENSOUNICO

MERDE

da Gianluca82

FATE SCHIFO!!!! Ragazzi ogni anno dobbiamo rivivere queste schifezze

da oldman73

parafulmini? già so capit....bastardi! cambiano l'allenatore sicuro

da gattabeninicamplone

E la banchetta che fa??? E il sindachetto che fa???

da STRAPAESANA

Chiunque verrà farà proclami e si dichiarerà innamorato della piazza, grande tradizione e cazzate varie. DOPO SOGLIA OSANNERO' SOLO CHI CI TERRA' ALMENO PER 5 ANNI IN SERIE A. NON CREDERO' PIU' A NESSUNO BASTA! GUERRA APERTA A CHIUNQUE VIENE IN SPECIALMODO A GAUCCI E AMICI CIUCCI

da gattabeninicamplone

Se Donato Giampietro scrive in questo modo vuol dire che il DELFINO è virtualmente morto! Da salvatore a carnefice??? Lasciamo da parte il salvatore, che è meglio!

da F.Torres

THE END SOCIETY PESCARA SOCCER! SEE YOU LEATER????

da SENSOUNICO

MERDE