Cessione Pescara: il Ds Salerno declina l'invito
Tassello dopo tassello, si prova a venire a capo di quel che potrebbe apparire un complicato rompicapo.
La notizia della serata è quella secondo la quale Nicola Salerno...
Tassello dopo tassello, si prova a venire a capo di quel che potrebbe apparire un complicato rompicapo.
La notizia della serata è quella secondo la quale Nicola Salerno ha praticamente declinato l'invito del tandem De Luca-Rizzuto.
Lo stimato direttore materano ai nostri microfoni questa mattina era stato piuttosto escplicito:"Si a Pescara, ma con un progetto serio".
Qualcosa deve esser mutato per forza di cose nel corso della giornata.
La "puzza di bruciato" deve ever raggiunto subito un olfatto "fine ed eccellente" quale quello dell'ex ds di Cagliari e Foggia.
Qualcosa non torna, più di qualcosa o meglio non torna praticamente nulla. Forse a guardar lontano non ci si accorge delle cose più vicine.
Francesco Soglia sbatte la porta e va via, Francesco Ghini avrebbe smentito seccamente, Alessandro Gaucci si professa fuori da ogni coinvolgimento, restano Rizzuto e De Luca.
Il primo avvezzo a questioni societarie, l'altro talent scout con un po' d'esperienza di campo, ma nè l'uno nè l'altro hanno un cablaggio finanziario tale da far pensare che possano rilevare il pesante fardello denominato Pescara Calcio.
L'uno sembra manovrare, l'altro eseguire come dimostrano gli innumerevoli contatti avviati (Galeone, Salerno ed ex giocatori di Perugia e Pescara), senza avere apparentemente nessuno alle spalle.
Si parla di passaggio imminente, di passaggio fatto, e se invece un vero e proprio passaggio non "occorresse"?
Proviamo a spiegarci.
G.Soglia ha dichiarato apertamente di voler mollare a tutti i costi questa patata bollente, di non poter più sostenere questa incombenza, ma di voler rimanere con una quota minoritaria.
Mattia Fella (imprenditore del ramo turistico) è stato l'annello di congiunzione con la coppia Rizzuto-De Luca.
Ragionando per ipotesi il Fella avrebbe trovato nei due la soluzione al "problema Pescara" di G.Soglia.
Una sorta di "affitto", di "gestione" della società in attesa di chissà quali eventi (rientro di un'esposizione economica importante in tempi relativamente brevi?). Una sorta di "vendita fittizia", magari suggellata da comprovato passaggio di quote, dalla quale trarre ognuno i propri benefici.
La nosta vuole essere un'ipotesi farneticante, e ci auguriamo resti tale, certo è che, comunque, finisca questa storia l'onorevole G.Soglia ha scelto il modo peggiore di uscire di scena.
Così facendo si spazza via la credibilità acquisita in circa sei mesi di gestione chiara e valida.
Forse sarebbe stato meglio optare per un programma di basso profilo, minimizzare i costi, dichiararlo apertamente e tirare avanti in attesa di tempi migliori, magari lasciando la gestione a qualcuno della famiglia(F.Soglia).
La piazza avrebbe, forse, mugugnato un po', ma siamo certi avrebbe accettato di buon grado in vista di un bene maggiore(appianamento del debito).
Ed invece si è scelta la strada peggiore, quella di sbarazzarsi della zavorra, quella della non trasparenza, dell'ambiguità, quella dell'incertezza e del dubbio, quella che la piazza pescarese, giustamente, non tollera nè avrebbe mai tollerato.
G.Soglia ci appare, non vivendo la quotidianità della realtà biancazzurra, avulso dal contesto, quasi inconsapevole delle conseguenze dei propri comportamenti.
Ci sarebbe piaciuto o meglio ci piacerebbe ricordare tutta la famiglia Soglia per il salvataggio del Delfino e non per aver vilepeso settanta anni di storia. Il problema è sapere se siamo ancora in tempo...
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da zazzamn
SIVIGLIANO MO FALLEM E TU VU SOGLI...AUA BOO
da idelfini
OLIVERI TORNA CON NOI! SALVACI DA QUESTO "BORDELLO"! PRENDITI LA PESCARA CALCIO!
da alexwarriors
sivigliano ne riparliamo quando il pescara sarà fallito così sarai più contento!!!1
da alexwarriors
sivigliano ne riparliamo quando il pescara sarà fallito così sarai più contento!!!1
da zamora
questa situazione di merda la voglio dedicare a tutti i mufloni che sostenevano questa specie di fungo obeso del nostro presidente. vi meritate tutto questo. soglia mi si sempr stat sopr a lu cazz.
da zamora
questa situazione di merda la voglio dedicare a tutti i mufloni che sostenevano questa specie di fungo obeso del nostro presidente. vi meritate tutto questo. soglia mi si sempr stat sopr a lu cazz.
da Rocco_Tan
ma che bella figura di merd4 ha fatto sor gerardo ieri alle iene...eh già...lui è intelligente!!! ( ma che c'entra l' intelligenza con la conoscenza...boh!!!)
da BRUNO
4° GOAL DI IANDOLI
da SempreForzaPe!!!
Redazione perche' non richiamate Nicola Salerno ORA?......lui non ha nulla da perderci, magari dirà qualcosa di più.......
da stefano69
che figura di merda che ha fatto il caro nostro presidente..... la cosa bella è pure l'arroganza..... mamma mia! cmq ragà ce lo meritiamo. io per primo che avevo creduto a questo signore tanto da incazzarmi con gattabenini quando lo criticava... mah! mai più mi permetterò di sostenere un presidente. mai più!!!!
da ale74
Data: 06 ott 2008, 17.25 Soggetto: From Max Pincione To the fans of Pescara calcio Corpo: Dear Fans when the opportunity arose to the possibility of purchasing something that I love so much I jumped at the chance. For me it was like finding the ultimate soul mate. Even though, I learned very early on, that I was dealing with people that were not being honest and that their only interest was their pockets. It did not matter then, as I was determined to make it work and keep my love through all the adversities. Unfortunately, I underestimated the powers of corruption in the city of Pescara, which shames me tremendously. I have made a few mistakes along the way; the biggest regret by far was not to have acted sooner towards the dishonest and corrupt people around me both inside and outside the organization. Most of you are under the impression that I fled because im crazy or because I had an underlying motive. Let me reassure you the only reason I left is because I came to the realization that the organized institutions and others just did not want me there. When it became evident that I would not partake in the exploitation of Pescara calcio for the benefit of their pockets or their other interests I was as good as dead.. I assure you, that the resources were there, and if I did not have them I know where I can get them… a message to those institutions that illegally blocked me from running the club and to those that portraited me as a “truffatore” (you know who you are), I intend to come after you with every legal means possible. As far as Italian law is concerned, the club belongs to me and make no mistake I will take it back and bring it honor and pride again.Max Pincione
da pescasat
http://it.youtube.com/watch?v=
N9Dz0FPmV-8 vedete il video del nostro caro presidente che fa una figura di CACCA a livello nazionale!!
da DelfinoNelCuore
Alza lu sguarde, abbotte lu pette pecchè Nu sime Nu e quanne passeme la giende a da dice: "esse chisse". Tu si fregne e li sì e se qualcune Ti rumpe li cujune abbije a chiamà la giende e arvoteche stu monne e chell'atre. Ti quattre lauree ma pirle nghe le "sct" e nghe le "nd'" e se quaccdune c'ha da dì quaccose si scta zitte perchè sa che nin ci pu parlà nghe Tté. Si di Pescare e quindi si lu meje di tutte. SEMPRE FORZA PESCARA!
da pescaradaroma
bravo GBC...bravo...spero sarai contento di questo tuo riscontro...se solo vedessi un po' di più oltre il tuo qualunquismo...meno male che la redazione di FP ha contatti ottimi con tutti che gli hanno permesso di smascherare il teatrino in atto...ed a comporre un mosaico che appare perfetto..ed è stata l'unica redazione-con riscontri oggettivi veritieri e concreti- a far emergere il tutto leggi gli altri giornali e segui le altre trasmissioni..oppure leggi i commenti qua sopra..nessuno sa un cazzo di niente...visto che a fare il cinese sulla riva del fiume non ci vuole nulla...datti da fare tu!
da VecchioCK
Ho appena visto l'intervista di Soglia alle iene A parte gli errori (in perfetta media parlamentare), ciò che risalta è la sua permalosità: é sbroccato alla grande.
da [king]
da MAXX @ 08-10-2008 14:44:53 Cari New door e gatta voi quali alternative avete?? o vi diverte a criticare sempre ad oltranza. Certo è facile agire come voi soprattutto nel calcio di oggi soprattutto in piazze come Pescara, basta criticare sempre che tant prima o poi avete ragione, bene che volete mò la frase "avete ragione"!!! io ti rispondo com nonnò la ragion è de li fess ...mo se trovate qualche miliardario ci fate un favore
da brunoguarana
STASERA ORE 21,00 SU TELE9 PRIMA PUNTATA DI "BIANCAZZURRI SIAMO NOI"
da _TRITATO_
soglia vattene
da MAXX
Cari New door e gatta voi quali alternative avete?? o vi diverte a criticare sempre ad oltranza. Certo è facile agire come voi soprattutto nel calcio di oggi soprattutto in piazze come Pescara, basta criticare sempre che tant prima o poi avete ragione, bene che volete mò la frase "avete ragione"!!! io ti rispondo com nonnò la ragion è de li fess ...mo se trovate qualche miliardario ci fate un favore
da pirata
http://www.video.mediaset.it/v
ideo.html?sito=iene&data=2008/
10/07&id=4922&categoria=puntat
a&from=iene
Se quaulcuno s'è perso la figuraccia del presidente vada pure all'indirizzo.
da _TRITATO_
io l'ho detto..qua ci ammazzano il delfino e noi come dei coglioni restiamo a guardare! dopo i soglia vergognatevi voi pecoroni!! qua ci prendono x il culo tutti quanti!!! SOGLIA TE NE DEVI ANDARE A FANCULO TU E TUTTA SALERNO DI MERDA! CI AVETE ROTTO IL CAZZO!VIA VIA VIA! AVETE RAGGIUNTO IL CULMINE...BASTA...SOGLIA VAFFANCULO!
da m@rco69
leggete....leggete.... da calciomercato.com L'ex calciatore della Sampdoria, Giuseppe Dossena, è stato condannato a otto mesi di prigiione nell'ambito del fallito acquisto, tramutatosi poi in truffa, della società ligure da parte di un fantomatico principe arabo.
da SIVIGLIANO
da alexwarriors @ 08-10-2008 14:20:47
SOGLIA RESTA CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
!!!!!!!!!!
TI COMMENTI DA SOLO.....
da VecchioCK
Problemi familiari mi inchiodano a casa.... ahhh delfino mio, non posso essere al tuo fianco a Celano. Noi vogliamo VINCERE!! SEMPRE!!
da VecchioCK
da parannaus @ 08-10-2008 01:50:06 VecchioCk bellissimo il video, ma sicuro che non è la distruzione della mega falena gigante? In effetti date le dimensioni.....
da *ALESSANDRO*
SOGLIA MI FAI SCHIFO
da PE_NEWDOOR
da gattabeninicamplone @ 08-10-2008 13:09:58 Gli ultimi articoli di FP sono uno schiaffo in faccia a tutti i tifosi biancazzurri, perchè dimostrano che questa Redazione, quando vuole, è in grado di attingere ad altre fonti non societarie per dare un quadro più completo ed obiettivo della realtà! Peccato che fino ad ora ci abbia deliziato con una realtà preconfezionata dai SOGLIA, scegliendo, magari in buona fede, di conservare con i salernitani quella corsia preferenziale che è servita solo ad alimentare false speranze ed a coprire il comportamento dell'onorevole! Il tutto condito da quell'irritante atteggiamento da censori che ha vanificato, a mio personale giudizio, tutto quello che di buono era stato costruito su questo sito! ORA E' TARDI, TROPPO FACILE SCHIERARSI CONTRO, QUANDO ORMAI E' EVIDENTE A TUTTI CHE IL SOGLIA STYLE ASSOMIGLIA TANTO AL PATERNA STYLE E NON SI HA PIU' NULLA DA PERDERE!
da PE_NEWDOOR
da gattabeninicamplone @ 08-10-2008 13:09:58 Gli ultimi articoli di FP sono uno schiaffo in faccia a tutti i tifosi biancazzurri, perchè dimostrano che questa Redazione, quando vuole, è in grado di attingere ad altre fonti non societarie per dare un quadro più completo ed obiettivo della realtà! Peccato che fino ad ora ci abbia deliziato con una realtà preconfezionata dai SOGLIA, scegliendo, magari in buona fede, di conservare con i salernitani quella corsia preferenziale che è servita solo ad alimentare false speranze ed a coprire il comportamento dell'onorevole! Il tutto condito da quell'irritante atteggiamento da censori che ha vanificato, a mio personale giudizio, tutto quello che di buono era stato costruito su questo sito! ORA E' TARDI, TROPPO FACILE SCHIERARSI CONTRO, QUANDO ORMAI E' EVIDENTE A TUTTI CHE IL SOGLIA STYLE ASSOMIGLIA TANTO AL PATERNA STYLE E NON SI HA PIU' NULLA DA PERDERE!
da totorn
Che zizzità sta società!
da alexwarriors
SOGLIA RESTA CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
!!!!!!!!!!
da alexwarriors
SOGLIA RESTA CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
!!!!!!!!!!
da chiccuz
PREFERISCO NN DILUNGARMI...TANTO C'E' POCO DA DIRE...ANZI UNA COSA C'E': C-H-E- S-C-H-I-F-O!!!! A QUESTO PUNTO PREPARIAMOCI AL FALLIMENTO E AI DERBY CON IL CHIETI...PURTROPPO ORA COME ORA E' L'UNICA COSA DA FARE,IO IN MANO A SPORCHI LUCRATORI CHE SI FANNO BEFFA DELLA NOSTRA SOCIETA' NN CI VOGLIO ANDARE!FANNO DAVVERO SCHIFO...FANNO VOMITARE....E CON LOSO ANCHE GENTE COME SAUL O ABBONATO...VOI SIETE LA ROVINA DI PESCARA TANTO QUANTO LORO!E LA COSA SORPRENDENTE Eì CHE QUI DENTRO STI 2 SONO DIVENTATI "FAMOSI" X LE STRONZATE CHE SPARANO...QUANDO NESSUNO SE LI DOVREBBE CACARE!
da LUCAPESCARESE
STADIO PIENO COME UN UOVO PER IL NOSTRO BORGONOVO! FORZA PESCARA
da davide_84
http://www.video.mediaset.it/v
ideo.html?sito=iene&data=2008/
10/07&id=4922&categoria=puntat
a&from=iene
da guizzo
"La mente che riesce ad aprirsi non torna mai alla dimensione precedente" (Albert Einstein) "Neanche il culo" (Eva Henger)...
da dago
...se l'italo americano torna s'arpije li sold che c'ha rimesso!!!!!meditate gente meditate
da delpescara
La butto li....non sarà Ciarrapico? Collega parlamentare del nano paffutello.....inoltre ieri è tornato a parlare di calcio sul romanista.it
da SIVIGLIANO
SE NA VOLTA TANTO CI PENSASSE LA GIUSTIZIA DIVINA...SI MOR TANTA BRAVA GEND.........
da SIVIGLIANO
SE NA VOLTA TANTO CI PENSASSE LA GIUSTIZIA DIVINA...SI MOR TANTA BRAVA GEND.........
da RivoglioLERDA
Ha ragione Franz. Max Pincione è l'unico talmente "pazzo" da poter salvare il Pescara comprendo il debito che ha. Altrimenti sarà sicuro fallimento o cmq vivremo una vita di C.
da bob
da *ALESSANDRO* @ 08-10-2008 12:55:08 LA FIGURACCIA DI SOGLIA IN DIRETTA NAZIONALE NON HA PREZZO magari... in italia l'elettorato guarda i soldi e il potere. se ce l'ha fatta lui, allora lascerà le briciole anche a noi... altro che gomorra, altro che olmert, chissenefrega, anzi un po' di ignoranza rende più vicino l' "arrivato" di turno
da trittichino
CI AVETE ROTTO IL CAZZO,SOGLIA SPERA DI VENDERE....
da ritornoalpassato
Possibile che i ns.imprenditori siano così poveri d'anino e di preparazione imprenditoriale a non capire che in Italia l'importanza di una città è proporzionata alla categoria rappresentata nel calcio?. Vivevo all'estero quando alla richiesta di dove ero rispondevo Pescara nessuno sapeva collocarla,una volta in serie A ti rispondevano Junior e Gelati Gis .Questo per far capire che se si vogliono vendere case o pasta bisogna anche farsi conoscere nel mondo..........
da rudebo
ahahahahah..che figura da testicolo che ha fatto soglia alle iene!
da PE DA CR
W SCIBILIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NGUL..C'E' CHI RIMPIANGE CINCIONE...
da Gianluca82
E' una vergogna, veramente una vergogna. Noi tifosi del delfino non ci meritiamo queste schifezze
da Chica
La differenza è che Paterna ha fregato, Soglia è stato fregato
da gattabeninicamplone
Gli ultimi articoli di FP sono uno schiaffo in faccia a tutti i tifosi biancazzurri, perchè dimostrano che questa Redazione, quando vuole, è in grado di attingere ad altre fonti non societarie per dare un quadro più completo ed obiettivo della realtà! Peccato che fino ad ora ci abbia deliziato con una realtà preconfezionata dai SOGLIA, scegliendo, magari in buona fede, di conservare con i salernitani quella corsia preferenziale che è servita solo ad alimentare false speranze ed a coprire il comportamento dell'onorevole! Il tutto condito da quell'irritante atteggiamento da censori che ha vanificato, a mio personale giudizio, tutto quello che di buono era stato costruito su questo sito! ORA E' TARDI, TROPPO FACILE SCHIERARSI CONTRO, QUANDO ORMAI E' EVIDENTE A TUTTI CHE IL SOGLIA STYLE ASSOMIGLIA TANTO AL PATERNA STYLE E NON SI HA PIU' NULLA DA PERDERE!
da SAW
Non so se è un bene o il peggiore dei mali, ma secondo me dietro sti personaggi che fanno da mediatori per il passaggio ci sta lo scoppato di Cugnoli!!!
da ALTICCIO
IERI SERA ABBIAMO VISTO IL VERO SOGLIOLA!!!!QUELLO CHE NN PARLA PIU' CON NESSUNO DA GIUGNO..QUELLO CHE QUALCUUNO IDENTIFICA COME IL SALVATORE DELLA PATRIA!!!!
da PescArA
Sci viene con 10 ml e porta pure babbo natale e la befana in cariola
da *ALESSANDRO*
LA FIGURACCIA DI SOGLIA IN DIRETTA NAZIONALE NON HA PREZZO
da ALTICCIO
10 ML DI EURO??? FRANZ..NN SO CHI TU SIA, MA VATT A FA' NU GIR!!!!!..TU ED IL PRINCIPE ARABO..MA ANCORA STE COSE DOBBIAMO SENTI'!!!!
da record
redazione ma sto cda???? o è na cazzata di lussoso?
da record
franz smettila co si 10 milioni! vatt a fa nu gir
da franz
Mio caro, pensi che abbia dimenticato la sua disastrosa gestione?pensi sia felice del suo eventuale ritorno? Pensi sia sicuro non sparisca un'altra volta? No, no a tutte le domande! Però parto dalla considerazione che la società è messa malissimo tra indebitamento vs terzi e ammortamenti vecchi calciatori fatti sotto la gestione paterna. Chiunque subentrasse ora o è un folle oppure viene a fare fallire la società. Pincione, mio malgrado, sarebbe l'unico che potrebbe arrivare con 10 mln (tanti ne servono x salvare la pescara calcio) da immmettere subito nelle casse della società.
da ALTICCIO
DOVE SI RIUNISCE IL CDA???...A MONTECITORIO????....
da record
ma sto cda ci sta o no?
da record
franz smettila tu pincione e le lettere...
da franz
Ci sono fortissime probabilità che L'italoamerciano ritorni e credo questa volta troverà terreno fertile vista la situazione precaria della società. Pare ci siano anche i pressuposti tecnico-finanziari questa volta. In ogni caso saprete tutto a breve, minutevi semplicemente di un buon dizionario italiano-inglese!
da pituraBIANCOBLU
http://www.video.mediaset.it/v
ideo.html?sito=iene&data=2008/
10/07&id=4922&categoria=puntat
a&from=iene GUARDATE SOGLIA
da lapescara
SENTI A ME PRIMA DI PARLA' MI HANNO DETTO SEMPRE DI FARE I FATTI E DI STARE DALLA PARTE DELLA RAGIONE. PINCIONE HA FATT SOLO NA FREGA DI CHIACCHIER ED HA SBAGLIATO PURE A PARLARE.EOOPI E' INSTABILE, PUO' DARSI CHE UN GIORNO RISPARISCE DI NUOVO, AMMESSO CHE RITORNI
da Chica
PinciONE ha sempre detto di avere il bastONE tra le ruote, e tutti a dirgli male, dai tifosi ai giornalisti. Se avesse ragione ci faremo due risate. In fondo ha perso quasi 2 milioni per il Pescara
da PescareseD.O.C.
CHIACHILLO
da PescareseD.O.C.
PAFFUTELLO...VIZIATO...E IGNORANTELLO...
da savo
mamma mia che figura di cazzo che ha fatto il mitico parlamentare Gerando Soglia...
da Pescarese100%%%
Necessita urgente manifestazione. Il CDA di oggi potrebbe essere la giusta occasione.
da ZICO
Caro POTERE BIANCAZZURRO oggi finalmente in trasferta (?) dovrei darti il cambio. Non è che il morale sia altissimo, però...
da tizianocurvanord
BORGONOVO A FIRENZE, PARTITA CONTRO SLA FIRENZE - E' arrivato all'aeroporto 'Amerigo Vespucci' di Firenze ieri intorno alle 18 Stefano Borgonovo, che oggi sarà il protagonista assoluto della partita a lui dedicata, 'Tutti per Stefano Borgonovo', organizzata dalla Fondazione che porta il suo nome per raccogliere fondi per la ricerca sulla Sla, la malattia che ha colpito l'ex giocatore di Fiorentina e Milan. Ad attenderlo al terminal fiorentino c'erano alcuni suoi vecchi amici, così come il personale dell'aeroporto che lo ha omaggiato con un braccialetto di colore viola. ll match (ore 20.30), che verrà trasmesso in diretta su Sky, vedrà affrontarsi la Fiorentina e il Milan di oggi e di ieri: nel primo tempo scenderanno in campo le prime squadre, prive dei giocatori convocati nelle rispettive nazionali, mentre nella ripresa toccherà agli ex compagni di Stefano, fra i quali due palloni d'oro come Gullit e Baggio e altri grandi campioni come Ancelotti, Baresi, Costacurta, Antognoni, Lacatus e Massimo Orlando. Ma saranno presenti anche altri personaggi legati alle due maglie come Arrigo Sacchi, che allenerà le vecchie glorie del Milan, Fatih Terim, ex tecnico della Fiorentina, l'ex arbitro Gino Menicucci, oltre all'intera nazionale azzurra di calcio che è attualmente in ritiro a Coverciano. "A nome di tutta la Fiorentina - ha detto il presidente della società viola Andrea Della Valle -, ringrazio tutti coloro che hanno voluto aderire a questa iniziativa, da chi scenderà in campo come ex-compagno di Stefano Borgonovo a chi ha acquistato il biglietto. Sono convinto che in Firenze si sia dimostrata una città esemplare, che sa sempre rispondere con serietà a questo tipo di appelli. La SLA è una malattia di cui si conosce ancora troppo poco, contribuire alla ricerca aiutando Borgonovo e la sua Fondazione è senz'altro un gesto importante". In questo senso, l'appello popolare rivolto al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano perché le istituzioni non abbandonino i familiari dei malati di Sla è arrivato a 20 mila firme. Gli organizzatori dell' evento si attendono una grande risposta dal pubblico fiorentino: si prevede un afflusso di circa 20 mila spettatori, che potranno acquistare i biglietti fino a questa sera (i prezzi vanno da 50 a 8 euro). Fra l'altro, grazie alla collaborazione della Provincia di Firenze, gli studenti iscritti alle scuole superiori potranno entrare gratuitamente al Franchi, così come i ragazzi delle scuole calcio e delle società affiliate della Fiorentina, a cui è stato riservato un settore della Maratona. Prima della partita sono stati organizzati altri appuntamenti: alle 11, nell'Aula Magna della Presidenza della facoltà di medicina, si terrà il meeting medico "SLA ed Attività Sportiva". Alle 15, allo stadio Franchi, la signora Chantal Borgonovo presenterà la Fondazione Borgonovo. Poi alle 20, sul campo, ci sarà la presentazione degli ex di Fiorentina e Milan e di Stefano Borgonovo: per lui è stato allestito uno spazio apposito per permettergli di assistere alla partita. Allo stadio arriveranno diversi malati di Sla e molti disabili: per questo la questura ha predisposto un servizio speciale con un numeri mezzi di soccorso allo stadio.
da lapescara
A QUESTO PUNTO SI LO POSSO DIRE: RIMPIANGO VERAMENTE IL COMMENDATOR PIETRO SCIBILIA
da record
ancora co pincione, ma non la finite????
da Fata
Redazione, per favore, potete confermare le voci su Pincione e le sue ventilate intenzioni? Please
da DelfinoNelCuore
Ragazzi,quì la situazione è drastica.A confermare il tutto c'è l'articolo di G.Lussoso con il quale stranamente concordo (e che cazz! Oggi nevica? ).Nonostante tenti di sforzarmi non vedo alcuno spiraglio di luce in questa orribile vicenda. E' come se un gruppo di sciacalli affamati si sedesse (il CDA di stasera) attorno ad un delfino moribondo per dargli il colpo di grazia e divorarlo fino al possibile.
da franz
Preparatevi al terremoto perché a giorni uscirà allo scoperto Pincione con una dichiariazione ai quotidiani locali in madre lingua……
da gaudenzi68
E' successa una cosa gravissima: per la prima volta sono parzialmente d'accordo su dei concetti scritti da Lussoso. PS Soglia in TV vermente esilarante!!! E' davvero un bambino viziato.
da *ALESSANDRO*
LA REDAZIONE SA QUALCOSA DEL CDA DI QUESTA SERA CONVOCATO DAL PRESIDENTISSIMO?
da Galeone
GIUSTIZIA PER GABRIELE ! ! !
da ALTICCIO
DI NULLA...LOZIO
da PESCARA_COSA_NOSTRA
CASCETTARO,VIZIATO,IGNORANTE.Q
UANTO GLI E' COSTATA STA LAUREA A PAPARINO?
da carpe
ok Ricca
da LOZIO73
Per dago. Forse hai ragione tu, ma ti dico un paio di cose. Vitale è stato lui a non voler andare al Treviso al quale era stato venduto per € 500.000,00. Verratti al di là dell'interesse del Milan, che lo ha opzionato, era meglio farlo stare un'altro po' qui. Ti ricordo che nel frattempo tra gli altri sono stati definitivamente venduti Cani (per me meglio) e Di Matteo. Ti ricordo che la campagna acquisti la ha gestita il "povero" FS, che come noi ci credeva. Nel frattempo qualcuno scriveva il copione!!!
da ricca
carpe puoi venire in chat?
da soloPeTheoriginal
Piero gerardino non sta bene per niente...è instabile,qualcosa dentro il suo cervello è successo.Un uomo così non può fare il politico,il politico è un furbone che se la cava sempre e sa sempre come uscire dalle brutte situazioni mentre lui si infogna senza dignità.Hai presente D'Alfonso?Lui è un vero politico intrallazzatore,vedi com'è bravo.Si è fatto anche rieleggere,da non credere.
da LOZIO73
Per Alticcio Grazie.
da soloPeTheoriginal
redazione perchè cancelli i miei messaggi?Se gerardino non freca più perchè la moglie è scappata e si comporta come ha fatto anche ieri sera davanti a milioni di italiani non è colpa mia...
da Piero 1977
GOMORRA UNA CITTA' DELLA BABILONIA?????????????????????
??? OLMERT POLITICO INGLESE???????????????????????
??????????????? POI QUELL'ATTEGGIAMENTO STRAFOTTENTE DA CAMPANO MALE PENSANTE E DIFFIDENTE "UE' TANTO POI IO DO LA RISHPOSHTA GIUSTA E POI VOI LA TALGIATE UE' UE' UE'"
da rex
TEMPESTIAMO DI TELEFONATE LA GUARDIA DI FINANZA!!!!
da rex
TEMPESTIAMO DI TELEFONATE LA GUARDIA DI FINANZA!!!!
da rex
TEMPESTIAMO DI TELEFONATE LA GUARDIA DI FINANZA!!!!
da rex
TEMPESTIAMO DI TELEFONATE LA GUARDIA DI FINANZA!!!!
da dago
CHE DIRE….HO LETTO L’ARTICOLO DELLA REDAZIONE E IL COMMENTO DI PESCARESEDAROMA…..SOGLIA SI NASCONDE DIETRO SOGLIA…. IPOTIZZIAMO CHE QUESTA SIA LA REALTA!!! COSA NE PENSATE ALLORA QUANDO LE 2 “V” NEL MERCATO NON FURONO SVENDUTE, COSI’ COME GIA FATTO NELLE PRECEDENTI GESTIONI NON APPENA CAPITAVA L’OCCASIONE?? PERCHE’ SOLO ORA CI SI DOVREBBE SPUTTANARE IL NOME NASCONDENDOSI DIETRO DUE TESTE DI LEGNO…EVIDENTEMENTE QUALCOSA DI GRAVE E’ SUCCESSO E PROBABILMENTE SE FOSSE COSI’ IL BUON GERARDO NON AVREBBE TUTTI I TORTI A RECUPERARE QUALCHE SOLDINO….CHE NE PENSATE?
da ALTICCIO
Pescara, convocato il CdA Convocato d’urgenza il CDA da Soglia Per ratificare l’atto di cessione? O solo per comunicazioni urgenti agli altri soci? Assurdo come siano state gestite le cose della Pescara Calcio in questi giorni. Invia per Email Stampa Articolo Gerardo Soglia Pubblicato da: Gianni Lussoso Agenzie Fotografiche partner di Calciopress convocata d’urgenza, per questa sera, l’assemblea del CDA della Pescara Calcio per ratificare le operazioni fatte in queste ultime ore da Gerardo Soglia. Ufficialmente non si parla di cessione di quote, ma solo di importanti comunicazioni da dare ai cinque soci che sono, poi, quattro della famiglia Soglia e Claudio Di Giacomo. Imbarazzante come Gerardo Soglia ha gestito queste ultime settimane le questioni inerenti al Pescara calpestando i sacrosanti diritti della tifoseria organizzata e non. Per la tracotanza, per l’arroganza e per il disprezzo dimostrati nei confronti di un’intera città che, pure, lo aveva accolto con genuino entusiasmo e con il massimo rispetto. Gerardo Soglia ha saputo bruciare in pochi mesi questo tesoro di considerazione che gli era stato dato a fiducia, visto che ancora nulla aveva fatto per il Pescara se non accettare l’invito del locale istituto di credito che non è esente da colpe per la gestione della immagine della Pescara Calcio. Ribadiamo con forza il concetto che "Una squadra di calcio appartiene alla città, alla sua storia, alla sua memoria, alla sua immagine, ai suoi cittadini e non solo a chi ci mette i soldi". E non ci vengano a dire che chi mette i soldi comanda e può fare quello che vuole. E’ come se uno acquistasse un edificio che ha i vincoli della Soprintendenza dei beni artistici, può usare l’immobile, ma non può farci quello che vuole perché deve rispettare i vincoli esistenti. Così una società di calcio: la comperi, la gestisci, ma non puoi farci quello che vuoi perché essa è patrimonio storico e culturale della cittadinanza tutta. Ma questo, molto probabilmente, i Soglia non l’hanno voluto capire, forti anche dell’appoggio di Mancini e di D’Alfonso. Resi inoffensivi e poco reattivi da una furba politica di disinformazione, i tifosi hanno permesso che si svendesse tutto un settore giovanile, (Verratti è stato già opzionato e dovrebbe essere ceduto a gennaio prossimo), che si disperdesse una formazione, quella dello scorso anno, arrivata ad un punto dai play off, mentre sarebbero bastati tre acquisti mirati per fare un campionato di sicuro successo. Assurdo, per come sono state disattese le speranze dei tifosi pescaresi e per la poca qualità dei rapporti instaurati con le realtà di una Città che pure lo aveva insignito di un encomio solenne, anche se per volontà del compagno di avventura. Gianni Lussoso – www.calciopress.net
da soloPeTheoriginal
Beh se il losco piano di gerardino trovatello era questo e Donato lo ha smascherato vuol dire solo una cosa:che a questo punto salta tutto.Solo il minimo sospetto di una cosa del genere aprirebbe gli occhi a chi è addetto al controllo(le fiamme gialle stanno peggio de LE IENE di ieri sera in questo periodo)bene dicevo,il minimo sospetto fa saltare tutto perchè in questo modo gerardino se ne va dritto in galera,poi sta bene ad appellarsi al lodo alfano,povero scemo!Se devi fallire affondi con noi!!!!!!!
da LOZIO73
Scusate l'ignoranza, ma dove trovo l'articolo di Lussuoso? Grazie
da rex
x dago: al botteghino prima della gara
da PieroMilano
Il presidente Soglia alle iene http://www.iene.mediaset.it/vi
deo/video_4922.s
html?flv
da maurope
Lussuoso ha fatto un articolo giusto al 50% il resto sono solo sue supposizioni...come semproni che si era fissato venerdi scorso sulla vendita di paponetti....ripeto quello che ho scritto...GRAZIE A DIO CHE NON C'è L'ABBIAMO PIù!
da -miconsenta-
soglia stile di vita complimenti ai coglioni che scrivevano frasi tipo queste
da LOZIO73
Perdonate la mia proliferazione di post, ma non avendo nulla da fare visto il mio cagionevole stato di salute odierno, almeno scrivo e mi sfogo. Senza fare polemiche, ma chi ha ancora il coraggio di parlare male di Pietro Scibilia, ritengo non ami il Pescara. Avete visto dopo di lui che fine abbiamo fatto? Non riusciamo a risalire in B, forse mai ci torneremo con questa gente (sigh), forse falliamo o forse no, la gente si è allontanata ed ogni giorno invece di parlare di calciogiocato parliamo di truffe, fallimenti, "cocce di legno", etc. Con Don Pietro queste parole mai
da dago
oggi lavoro nella marsica.....sapete come fare per acquistare il biglietto?
da ALTICCIO
Mer, 08 Ott 2008 09:32:00 Pescara, convocato il CdA Convocato d’urgenza il CDA da Soglia Per ratificare l’atto di cessione? O solo per comunicazioni urgenti agli altri soci? Assurdo come siano state gestite le cose della Pescara Calcio in questi giorni. Pubblicato da:www.calciopress.net Agenzie Fotografiche partner di Calciopress onvocata d’urgenza, per questa sera, l’assemblea del CDA della Pescara Calcio per ratificare le operazioni fatte in queste ultime ore da Gerardo Soglia. Ufficialmente non si par
da Chica
Si dai corriamo nudi per lo studio ! Io la notte sogno spesso di scopare con donne bellissime, quessi sognano i demoni
da carpe
Salernitani truffatori a Pescara e a Salerno ridono di questa situazione.
da gaudenzi68
Spero che Soglia abbia tutti i suoi soldi investiti nella borsa di Tokio
da PescArA
IO NON CIO' UNA LIRA , MA LA NOTTE SAI CHE CAZZO DI BEI SOGNI MI FACCIO! QUESSI NON LO SO PROPRIO.
da 80
Credo che i buoni rapporti mantenuti con la Fam. Soglia da parte della redazione di f.p.com sino stati utili anche per capire questo ennesimo bluff. L'importante è avere la coscienza pulita ed essere sempre in buona fede. Tutto il resto solo chiacchere da bar. Complimenti Donato. Complimenti forzapescara!!!
da LOZIO73
Attenzione FS è solo un “povero” illuso. Povero per lui che ci ha creduto e poveri noi che ci abbiamo creduto. La “truffa” più grande è quella di aver tradito la ns fiducia, la ns buona fede da tifoso. Sfido chiunque a dire che un vero tifoso, o meglio malato, non sia in buona fede. Mettevi nei panni del “povero” FS che ha capito che a metterglielo in c… è stato il suo caro fratellino!!!!
da sivigliano
x gli allocchi che ancora inneggiano soglia, e incredibilmente ce ne sono ancora tanti, saul, abbonato, alexwarr, oldman ecc ecc, se provate a leggere tra le righe dell'articolo, redatto da una persona che fino a poco tempo fa era favorevole alla societa' soglia, vi accorgerete che non c'e' bisogno di vendere a terze persone per il fallimento...in italia e' sufficiente mettere una testa di legno, per cosi' dire affittare la societa', gonfiare gli ordini, vendere e ricevere in nero le spettanze eppoi bye bye... anche i miei sono discorsi farneticanti...italia belpaese, fatto di furbi e di fessi!
da bazzanigol
http://www.video.mediaset.it/v
ideo.html?
sito=iene&data=2008/10/07&id=4
922&categori
a=puntata&from=iene per chi non l'ha visto
ecco la figura di merda di soglia...
da PescArA
DIMENTICAVO. STAVOLTA UN BEL ARTICOLO. BRAVO DONA', MA OBBIETTIVAMENTE ANDAVA FATTO UN PO PRIMA.
da galeoniano
qualcuno sa dirci dove è convocato il CDA??????
da PescareseD.O.C.
facciamo correre chica nuda nello studio mentre si e' in diretta...chica nuda e saul che gli corre dietro...
da LOZIO73
Buongiorno a tutti. Dopo una nottata passata a fare la spola tra letto e bagno, qualche rimasuglio ancora rimane, sentendomi meglio apro il sito e toh! Cosa vedo? Fisso il monitor per 5 minuti pensando di essere vittima di qualche effetto collaterale del virus! Cazzo invece è peggio! Leggo i post e mi sento colpevole nei confronti di Donato, perché stavolta ha fatto il tifoso-giornalista, come nello spirito iniziale di FP. Grazie e bravo Donato. Poi mi sono sentito codardo, perché quello che ha scritto pescaradaroma è quello che penso anche io, ma almeno da 4 mesi. Solo che a giugno era un mio sentore che si stesse scrivendo il copione, adesso però si sono trovati anche gli attori. Chiedo scusa e faccio penitenza per non aver detto pubblicamente o meglio aver avuto paura di dire ciò che avevo intuito, sentendo e parlando con alcune persone. Il grave, a questo punto non mi tengo più, è che c’è chi sapeva, ma ha convenientemente mantenuto il silenzio (la convenienza è assolutamente personale), e volendo poteva intervenire per fermare il tutto. Se non lo ha fatto avrà avuto i suoi buoni motivi (buoni solo per lui).
da Chica
Propongo di organizzarci e andare a farci sentire anche nelle televisioni. Domani sera a Tele 9 e venerdì a Telemax, ci facciamo accendere i microfoni e chiediamo aiuto, non penso che ci butteranno fuori, facciamoci sentire, le telefonate e i messaggi non basano più, facciamo vedee che ci siamo e siamo vivi cazzo !!!
da *ALESSANDRO*
HO APPENA LETTO UN ARTICOLO DI LUSSOSO SU CALCIOPRESS IN CUI SI DICE CHE IL PRESIDENTISSIMO HA CONVOCATO PER QUESTA SERA IL CDA D'URGENZA MOLTO PROBABILMENTE PER RATIFICARE LE DIMISSIONI E COMUNICARE LA CESSIONE SOCIETARIA
da DelfinoTatuato
La POLITICA, la vera rovina dell'Italia nostra. Pazzesco il comportamento degli onorevoli, ieri sera alla IENE. Esemplare, quello di F.S. che, qualora ce ne fosse bisogno, ci ha fatto capire quanto è isterico quel personaggio e tutta la sua vita frenetica che gli gira attorno. Inizio a pensare che tutti i successi che ha ottenuto in campo imprenditoriale, sono dovuti solo alla moglie. Ora, dov'è il GUFO-LOCALE? Ridicolo tu e tutti i SOGLIA STYLE. Saluti.
da Chica
Olmert il capo dei laburisti A me non interessano le cose dell'Inghilterra, non me ne faccia parlare ditemi che è un montaggio, vi prego
da PescareseD.O.C.
paffutello...viziato...e ignorantello... devo fare sto stendardo...rischio?
da ast
Unico commento: consoliamoci con il passato... e giochiamo a subbuteo: http://www.flickr.com/photos/2
8371514@N07/2898572162/in/set-
72157606553721831/
da carpe
x Ricca, purtroppo la seconda macchina x Celano è saltata, e siete rimasti a piedi un po di gente. Se stamattina riesco a trovarvi qualcosa vi faccio sape, Ciao.
da sivigliano
cara procura della repubblica serebbe o no ora di aprire un bel fascicolo anche sulla Pescara Calcio? non permettiamo a questi professionisti del fallimento di continuare ,cosi' come fatto in altre piazze, qui a Pescara i loro traffici e imbrogli! ONOREVOLE Gerardo Soglia.... vi prego, cancellate questa parola dai vocabolari italiani, datosi che oramai viene usata a sproposito e concessa a chicchesia senza alcun merito o logica.... gli unici meritevoli sono i ns sentimenti d'amore per il delfino, il resto, e' solo merda e ipocrisia....... inizio a delirare anche io.......
da rex
CREDO CHE MOLTI DI VOI NON ABBIANO INTERPRETATO BENE L'ARTICOLO...MA QUALE PINCIONE, OLIVERI E COMPAGNIA.....se davvero dovesse essere come dice fra le righe Donato in quest'articolo QUEST'UOMO NON DEVE FARLA FRANCA!!! ONORE A TE FRANCESCO SOGLIA! (PICCOLO IMPRENDITORE MA GRANDE UOMO)
da antilaziale
giorno tizianocurvanord
da tizianocurvanord
per me sono tutte operazioni per pararsi il deretano
da antilaziale
gattabeninicamplone...se intendi luciano d'alfonso...quello non sbaglia mai!!BIG LUCIANO ne sa una in più del diavolo!!
da gattabeninicamplone
Tatà, cosa darei per vedere Lucianone in Parlamento!!! Una bella intervista pure per lui non ci starebbe male!
da nu_sem_nu
MILANO DA SCIBILIA IN POI,IL NULLA! RIMPIANGO SPLINTER CHE, NONOSTANTE TANTE MAGAGNE,CI HA FATTO VEDERE LA SERIE A! IL RESTO SONO CHIACCHIERE!
da nu_sem_nu
TANTI SALUTI DA OLMERT... ! I CAMPANI SONO TUTTI IGNORANTI,NON C'E' NIENTE DA FARE !FUORI I LECCHINI DA PESCARA!
da milano
TUTTI I PRESIDENTI CHE ALCUNI TIFOSI SI SONO PRODIGATI A MANDARE VIA SONO POI RISULTATI MIGLIORI DI QUELLI SUBENTRATI, ORA MI CHIEDO A QUANTI INTERESSA LA PESCARA CALCIO E A QUANTI INTERESSA VEDERE IL PESCARA A FARE LE TRASFERTE A CELANO FRANCAVILLA ETC ETC , VICINO A CASA INSOMMA, L'UNICO PRESIDENTE A CUI LA TIFOSERIA HA DATO FIDUCIA FINO ALLA FINE E' STATO PINCIONE! E QUESTO LA DICE TUTTA! COM'E' POSSIBILE CHE A PESCARA DEBBA VENIRE UN PRESIDENTE DEL CITTA DI CASTELLO? ...... TO BE CONTINUED
da antilaziale
il CENTRO...prende x il c.... soglia!!
da bob
ma i giornali di oggi che dicono???
da antilaziale
TATA'...RIDIAMOCI SOPRA!!XCHE ALTRIMENTI QUI CI SAREBBE DA PIANGERE!!
da TATANKA
olmert il capo dei politici laburisti inglesi gomorra è una città babilonese ODDIO MIO...PRESUNTUOSO ED IGNORANTE!!
da antilaziale
che figura di merda ieri sera soglia alle iene!! gomorra che anche un bambino di tre anni sapeva cosa vuol significare...E PAFFUTELLO ha risposto....una CITTA' DELLA BABBILONIA!!CUSSU E' NA CAPRA!! Bravo PAFFUTELLO!!Continua a renderti ridicolo!!xrò x favore non dire che sei stato ns presidente,non ci far fare ste figuracce!!e se ti dovessero fare altre domande...fai come silivio...MI AVVALGO DELLA FACOLTA' DI NON RISPONDERE!!almeno eviti altre figuracce!!
da TATANKA
http://www.video.mediaset.it/v
ideo.html?sito=iene&data=2008/
10/07&id=4922&categoria=puntat
a&from=iene
da mimmo74
potrebbe essere che soglia venda a dei suoi prestanome in modo da far fallire, dopo aver recuperato il recuperabile(a gennaio vende tutti i pezzi migliori), il pescara senza che lui ci rimetta la faccia. io spero che questo disegno sia solo frutto della mia fantasia, ma giorno dopo giorno, mi sembra che la mia fantasia diventi realtà..... speriamo in bene ma è dura!!!!!!!!!!
da PescareseD.O.C.
Buongiorno ragazzi...mi sono svegliato con un solo pensiero...PAFFUTELLO E VIZIATO DI MERDA!
da Chica
Ma state ancora a sognare o chiamare aiuto ???? A Soglia del Pescara non freca un cazzo, lui ha il posto da parlamentare (che figura di merda ha fato ieri !), al sindaco del Pescara non freca un cazzo, avrà altri posti e non gli piace il calcio, ad altri non freca un cazzo se non posssono guadagnarci, alla banca gliene freca fino a quando non recupera i soldi prestati, poi non frecherà più un cazzo neanche alla banca. Quindi
da gaudenzi68
E poi basta a dire che la CARIPE ci ha salvato. Ha salvato se stessa e i suoi crediti. Ha permesso la vendita dei gioielli della beretti con unici beneficiari se stessa e G. Soglia. La fondazione MPS da 9 mln di euro l'anno al siena.
da gaudenzi68
Se la situazione è questa è DOVERE del sindaco di Pescara, rappresentante dell'azionista CITTA', di intervenire per fare subito chiarezza, per prendere in mano la situazione e rappresentare con fermezza i nostri diritti. Non intervenire subito configurerebbe una grave negligenza.
da PescArA
IO SONO ANNI CHE DICO DI FALLIRE MA LA GENTE HA PAURA DI DOVER GIOCARE CON IL CAPPELLE. IO NO!!!! ALLORA E' GIUSTO CHE VI BECCATE STE TESTE DI CAZZO CON TUTTO IL RISPETTO PER IL MEMBRO.
da MATTo
ora come ora preferisco il fallimento , ma no che la societa' resti nelle mani di questo personaggio che mi fa proprio schifo . VAFFANCULO A TUTI I LECCHINI I PESCARESI NN SI COMPRANO
da PescArA
IL MIO COMMENTO E' QUESTO:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
R
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
R
da SAW
Spero che il Pescara non finisca in mano a dei banditi... PER LA REDAZIONE: state parlando di fitto di ramo d'azienda, cosa che nel calcio è vietata. Ricordate che Gaucci lo voleva fare a Napoli e non gliel'hanno fatto fare? MI SO STUFATO... VOGLIO IL CALCIO NON LE MANOVRE DI POTERE...
da gattabeninicamplone
In verità l'arrivo di questo personaggio a PESCARA ha impedito la realizzazione di un progetto di azionariato popolare misto, promosso dal buon OLIVIERI RAUS! Sarebbe stato forse difficile da realizzare ma almeno ci avremmo provato! Ora gli effetti della gestione SOGLIA sono sotto gli occhi di tutti (o quasi)! SVENDITA di un intero settore giovanile con un patrimonio dilapidato! E i debiti? Saranno aumentati o diminuiti? Quandao ci sarà il fallimento, carte alla mano, ne sapremo di più! Voglio vedere chi avrà ancora il coraggio di ringraziare il salernitano!
da gattabeninicamplone
Spero che non debba più sentir dire che questo soggetto ci ha salvato dal fallimento!
da gattabeninicamplone
VERGOGNA ETERNA per chi ti ha leccato e per chi ti ha chiamato sotto la curva!
da gattabeninicamplone
Gerardo SOGLIA: http://www.video.mediaset.it/v
ideo.html?sito=iene&data=2008/
10/07&id=4922&categoria=puntat
a&from=iene --- verso la fine del servizio
da nu_sem_nu
COMPLIMENTI AL NOSTRO PRESIDENTE CHE IERI,INTERVISTATO DALLA NOBILE ALLE IENE,HA FATTO PROPRIO UNA BELLA FIGURA! IN MAN A CHI STAVAM ..IGNORANTE COME LUCAPESCARESE,SAUL E COMPAGNIA LECCHINA !
da nu_sem_nu
COMPLIMENTI AL NOSTRO PRESIDENTE CHE IERI,INTERVISTATO DALLA NOBILE ALLE IENE,HA FATTO PROPRIO UNA BELLA FIGURA! IN MAN A CHI STAVAM ..IGNORANTE COME LUCAPESCARESE,SAUL E COMPAGNIA LECCHINA !
da lapescara
Richiamiamo cichella
da galeoniano
alla fine ci toccherà ringraziare Pincione x il salvataggio
da MAXX
Ultima cosa spero che la si finisca con il dire la Caripe ci ha salvato. La caripe si è mossa solo quando aveva 2 milioni fuori rientrati di questi non gli frega un CAZZO!!! (la caripe sta a Pescara) Ora se veramente esiste qualcuno che si reputi Signore, muova il culo!!! fate qualcosa!! basta con questo provincialismo del cazzo, a che servono le torri se rimaniamo nel pagliaio. Al sindaco non dico più nulla perchè morirà presto con le sue stesse mani
da MAXX
Quest'articolo (insieme al supplemento di Pescaradaroma) ci rende molto chiara la situazione, senza omettere nulla Donato si espone e dice le cose come stanno, altro che passaggio avvenuto 4 5 volte. Ora spero si è capito che quà siamo TUTTI sulla stessa barca, la redazione di più non può fare ore tocca a voi, e a voi tifosi, alzare la voce. Se volete come sempre siamo quà (vostra voce). Ma se si continua ad andare ogni uno per la sua strada non raggiungiamo nulla. Se invece nulla accade si vede che meritiamo tale destino
da MAXX
Ci stà ancora chi aspetta a Roma, ci stà chi aspetta il rinfresco al comune, ci stà chi aspetta i cammelli, Donato un non accreditato ( ) intant scoperchia la pentola, dimostrando laddove ce ne fosse bisogno cosa significa fare giornalismo. Questo è un articolo alla faccia di tutti quei criticoni di tutti coloro che accusavano la redazione di servilismo. Donato scrive solo quando sà, l'autostrada serviva per sapere l'autostrada serviva per creare un rapporto di fiducia, che oggi ci dice come stanno le cose.
da LUCAPESCARESE
SALERNO HA DETTO DI NO PER I SOLDI... FORZA PESCARA
da ugarde
ma ti rindi conto di quanda sti fore??? lasciate in pace la moglie del presidente che fino a prova contraria avra' diritto di vivere la sua vita come vuole....o deve dare conto a te? SoloPeTheOriginal RIPRENDITI
da femy*
FRASE DEL GIORNO: "Hai visto ke le ho risposto bene anche le altre volte...allora se vogliamo continuare così fin quando nn mi prende in castagna .. ci divertiamo tutta la giornata e probabilmente sono più intelligente di quello che lei pensa."
da soloPeTheoriginal
paola.girardi@soglia.net questo è l'indirizzo della donna che ha messo in mezzo alla strada gerardino.Riempiamola di e-mail,se non vuole tornare con il marito che gli faccia fare almeno un'altra pelluccia,quell'uomo rischia di crepare così,l'avet vist coma sta esaurito?
da MOMISOROTT
LE ULTIME RIFLESSIONI DI DONATO SEMBRANO DA ORFANO. ORFANO DI CHI ? CI VOGLIONO ALTRE PROVE PER IDENTIFICARE GERRY SOGLIA ? POI :"Così facendo si spazza via la credibilità acquisita in circa sei mesi di gestione chiara e valida." LA CREDIBILITA' E' GIA' STATA SPAZZATA VIA DA TEMPO !!! ALTRO CHE !!!
da parannaus
ho visto ora il servizio delle iene, è già online.. in 20 secondi c'è davvero tutto il soglia style
da biancazzurro_
CHI SI NASCONDE SOTTO LA CUPOLA??? CHI è UBICATO DIETRO QUESTA COLTRE DI MISTERO???? CHI SARA' MAI IL NUOVO PRESIDENTE DEL PESCARA?????? QUALI MALIGNI PERSONAGGI SI COLLOCANO IN QUESTA OSCURA VICENDA???? CON QUALE CORAGGIO CERCANO DI VENIRE A FAR FALLIRE IL PESCARA??????? SARANNO MAI PRESENTI A PESCARA (non soloper vedere le partite) QUESTI LOSCHI PERSONAGGI??? DAI PRODUTTORI DI CI AVETE ROTTO IL CALCIO, CON LA STRAORDINARIA PARTECIPAZIONE DI CINESESOGLIA ED UN IRRICONOSCIBILE ENRICO FUFFOLO.... __lacessionedelpescara__UN FILM VENDUTO...........MALE!!!!!!!!
da biancazzurro_
CHI SI NASCONDE SOTTO LA CUPOLA??? CHI è UBICATO DIETRO QUESTA COLTRE DI MISTERO????
CHI SARA' MAI IL NUOVO PRESIDENTE DEL PESCARA?????? QUALI MALIGNI PERSONAGGI SI COLLOCANO IN QUESTA OSCURA VICENDA????
CON QUALE CORAGGIO CERCANO DI VENIRE A FAR FALLIRE IL PESCARA???????
SARANNO MAI PRESENTI A PESCARA (non soloper vedere le partite) QUESTI LOSCHI PERSONAGGI???
DAI PRODUTTORI DI CI AVETE ROTTO IL CALCIO, CON LA STRAORDINARIA PARTECIPAZIONE DI CINESESOGLIA ED UN IRRICONOSCIBILE ENRICO FUFFOLO....
__lacessionedelpescara__UN FILM VENDUTO...........MALE!!!!!!!!
da soloPeTheoriginal
buuuu razzisti rivolti al parlamentare ignorante,12 mesi di squalifica all'Adriatico.Si giocherà in campo neutro a Vasto. http://www.gerardosoglia.com/
da bubuell
Chiacchierando con Semproni questa estate all'aurora, con il solito carisma, la passione e la schiettezza che lo contraddistinguono, aveva affermato il fallimento della Pescara Calcio entro due anni e lo scetticismo da me sempre manifestato nei confronti di Soglia. Come dargli torto a questo punto. Ma come dico sempre, meglio falliti con onore e dignità che in mano a questa gente viscida. CAROGNE! Pescara ti amo, come sempre ma mai accetterò compromessi! Buonanotte
da soloPeTheoriginal
troppo stupida questa manovra,gerarduccio sta agitato e sembra sia capace di tutto,ma questa è una manovra troppo stupida;vediamo come evolve la cosa domani e semmai fosse si passa all'azione.Non credo che i pescaresi rimarrebbero indifferenti nel caso questa ipotesi fosse confermata...
da nu_piscares
HO LETTO L’ARTICOLO DI DONATO E HO LETTO ANCHE IL POST DI pescaradaroma CHE ADDIRITTURA HA CONSULTATO UN LEGALE.MA VI RENDETE CONTO??????? SE LE VOSTRE RICOSTRUZIONI E/O SUPPOSIZIONI HANNO UN MINIMO FONDO DI VERITA’ MI VENGONO I BRIVIDI AL SOLO PENSIERO CHE ABBIAMO ACCOLTO QUESTO ROBOTTINO NANETTO DEL CIRCO TOGNI COME UN DIO IN TERRA.NGULO UAGLIU’.CUSSU’ E’ IL PEGGIO DI TUTTI. E POI STO CAZZO DI NANETTO CHE CHE FA UNA FIGURA DI MERDA IN TV,CHE NON SA CHI E’ OLMERT.MA VIRGUGNT MBRUJO’!!
da parannaus
VecchioCk bellissimo il video, ma sicuro che non è la distruzione della mega falena gigante?
da m3m3nth0
Ho paura che arrivi Gennaio (se ci arriviamo)... Altro che con la Primavera, qui rischiamo che tra quelli che saranno venduti e quelli che rescinderanno il contratto (se la situazione peggiora ce ne saranno diversi...) giocheremo coi Pulcini !!!
da maksimo
soloPe...purtroppo non sono stupide paranoie.Questo essere è probabilmente più viscido di quanto si potesse immaginare.Salverà culo e faccia alla faccia nostra.Questo è il vero Sola Style p..s. Bellissime ed inquietanti immagini VecchioCK...
da alex78
ecco appunto vecchiock...i nostri pensieri pu' o meno collimano allora....forse il cerchio si sta stringendo..ma spero che ci sia sempre qualkosa di buono senno è la fine.
da RivoglioLERDA
Pincione torna nel modo che hai scritto ieri a Lussuoso. Sicuramente non puoi fare peggio di questi.
da VecchioCK
Non c'entra nulla col Pescara, ma lo segnalo cmq vista la sua particolarietà. Si tratta del rientro in atmosfera con relativa esplosione e distruzione integrale del modulo ATV Julio Verne staccatosi dalla Stazione Spaziale Internazionale. Spettacolare!
http://www.esa.int/SPECIALS/AT
V/SEMI696EJLF_0.html
da carpe
X Ricca. Domani mattina ti faccio sapere tutto
da alex78
allora.facendo 2 calcoli e 2 supposizioni,penso che la storia sia questa.la stessa discordanza tra homepage e articolo di donato mi porta a pensare cio'.DUNQUE,SOGLIA SI è STUFATO DI STARE A GUIDARE ILPESCARA.TROVA UN FINTO ACQUIRENTE CHE GLI PERMETTA DI AVERE QUALKE QUOTA DELLA PESCARA CALCIO,E QUINDI DI SPARTIRSI GLI ULTIMI SOLDI CHE QUESTA SOCIETA' PUO' AVERE DI ATTIVI,PERCHè TANTO I DEBITI AUMENTERANNO ANNO PER ANNO FINO ALLA FINE.IL TUTTO CON LA BENEDIZIONE DELLA BANCA CHE ANCHE LEI NE TRARRA' BENEFICIO.TUTTI AVRANNO DA GUADAGNARE IN SOLDONI.E PENSO CHE A FORZA DI DIRE(NOI TIFOSI)CHE SOGLIA NN HA MESSO NULLA,CHE COMANDA LA BANCA TUTTO,CHE SI SONO FATTI FAVORI A VICENDA,CHE TUTTI SI FANNO I PORCHETTI LORO ANCHE QUEST'ANNO,GLI ABBIAMO FATTO VENIRE UN IDEA.DA METTERE SUBITO IN PRATICA.QUESTI CHE ARRIVERANNO SARANNO PRESTANOMI DELLA GENTE CHE GIA ABBIAMO NELLA STANZA DEI BOTTONI DELLA PESCARA CALCIO.QUESTO VOGLIONO,GUADAGNARCI TUTTI.FINO ALLA MORTE DEL DELFINO.ORA MI SPIEGO LA FRASE DI DONATO: "Chi c'è dietro?Magari guardando cosi' lontano non ci si accorge delle cose piu' vicine..."O NO?CHE SITUAZIONE DEL CAZZO
da soloPeTheoriginal
Ma questa è solo un ipotesi che ha fatto Donato,esponendosi forse un pò troppo,ma intelligentemente uno legge e si fa una propria opinione:per l'appunto la mia idea è che purtroppo POTREBBE ESSERE proprio così.La cosa che mi lasciava tranquilla su gerarduccio era il fatto che non poteva avere un fallimento sulla sua faccia,vista la sua attività molto legata al marketing:uno sputtanamento del genere potrebbe essergli quasi letale.Ma con una manovra del genere ne uscirebbe pulito.Ma speriamo che siano solo stupide paranoie dettate dalla mente irrequieta.
da SOLOPESCARA1936
.... A NU NGI NI FREC NIND DI NIND E DI NISCIUN!!!!....PESCARA...IL PESCARA ED I PESCARESI...LE UNICHE 3 COSE CHE CONTANO...
da VecchioCK
x Alex78: interpretando articolo, copertina e post (cancellato) di PEdaRM non credo che la Redazione si riferisca ad una vicinanza fisica cioè ad imprenditori pescaresi, ma ad una vicinanza nel senso che in fondo la gestione non cambia: da Soglia a Soglia. Al solo scopo di suotare alla Pincione ciò che resta di vendibile (Verratti, Vitale & Co.) in maniera di rientrare di quanto impegnato più che dire di quanto investito. Infatti "credo" che l'impegno dei Soglia sia più sotto l'aspetto fidejussorio piuttosto che sotto l'aspetto dell'esborso liquido al netto delle incassi futuri già concordati. Ma naturalmente ripeto: questa è una mia libera interpretazione in base a quanto letto. Il tutto può essere solo fanta-politica-finanziaria, del resto in questi giorni di crisi e panico economico mondiale ci si può aspettare di tutto, anche che si materializzi Batman o il ns. Salvatore J.C. Tutto ciò non può dar bene nè rendere serana la squadra che quindi ha bisogno di tutto il ns sostegno a cominciare da domani a Celano. Noi vogliamo vincere!!! Sempre!!
da pescaradaroma
ONORE A TE DONATO...ONORE A TE...SPERO E MI AUGURO CHE LA GENTE CHE TI HA CRITICATO SI FICCHI LETTERALMENTE LA LINGUA NEL CULO..!!!...QUESTO TUO SCRITTO E’ LA SINTESI PIU’ VERITIERA DI QUELLO CHE STA ACCADENDO IN QUESTI GIORNI…SEI L'UNICO CHE, GRAZIE AL TUO MODO DI FARE, SEI RIUSCITO A A METTER INSIME QUESTE SUPPOSIZIONI CHE COLLIMANO E QUINDI A FAR CADERE LA MASCHERA ALLE MANFRINE DI CHI SAPPIAMO...
STAI RIUNIENDO I PEZZI DI UN PUZZLE E LO STAI FACENDO ANCHE IN MANIERA SOFT..SIGNORILE COME SEMPRE...STAI FACENDO EMERGERE IN MANIERA CHIARA ED ELEGANTE QUELLO CHE QUESTI BOCCALONI O PROFESSORI ANCORA NON HANNO CAPITO...SE TUTTO QUESTO FOSSE VERO…STAI SMASCHERANDO QUELLO CHE SARA' LA EUTANASIA DEL DELFINO.......................
..............................
..............................
..............................
..............................
A QUANTO PARE ATTRAVERSO IL PRESIDENTE DEL CITTA DI CASTELLO CHE HA RILEVATO LA SQUADRA DA V.R…..HAI AUVUTO RISCONTRI SU ALCUNI MODI DI GESTIONE…ED A QUANTO SI LEGGE TRA LE RIGHE(!!!!)HAI RICEVUTO RISCONTRI DEPRIMENTI...ED ALLARMANTI………………
………………………
………………………
……………….PENSO CHE I TUOI CANALI INFORMATIVI HANNO SONDATO IL MASSIMO ESPONENTE DELLA FAMIGLIA G. E PARE CHE DALL’ESTERO QUESTO ABBIA SMENTITO SECCAMENTE….
…………………………
……..ALTRI TUOI INFORMATORI IMMAGINO ABBIANO SOLLETICATO IL FIGLIO DEL LATITANTE DORATO G. DAL QUALE HANNO RICEVUTO PICCHE……………………
….MI PARE DI CAPIRE QUINDI MA CHE LUI E LA FAMIGLIA G. NON C’ENTRANO NULLA….
A FRONTE DI QUESTI DINIEGHI…CONOSCENDOTI NON TI SEI ARRESO….E MI IMMAGINO CON CHE PALPITAZIONE HAI CONTINUATO AD INSISTERE CON MASSETTI PERCHE’ STENTAVI A CREDERE QUELLO CHE POI IN MANIERA ESCLUSIVA HAI SCRITTO POCO FA….MI SA PROPRIO- DA QUANTO LEGGO-CHE IL MASSETTI ABBIA CONFERMATO ATTRAVERSO I SUOI CANALI CHE LE DUE FAMIGLIE DI ORIGINE UMBRA CHE INIZIANO CON G NON C’ENTRANO NULLA….ANZI DA COME LEGGO EGLI STESSO HA IL DENTE AVVELENATO CON IL R. PERCHE’ GLI HA MOLLATO UNA SOCIETA’ DI ECCELLENZA DISASTRATA……ARRIVATI A QUESTO PUNTO LE CONCLUSIONI LE HAI GIA’ TARACCIATE…..MA DAI COMMENTI CHE LEGGO QUI NOTO CHE NESSUNO HA CAPITO UN CAZZO……SE NON HO CAPITO MALE C’E’ CHI SI VUOLE TOGLIERE IL FARDELLO ED USCIRNE PULITO E STA PENSANDO A DELLE TESTE DI LEGNO CHE GLI GARANTISCANO UNA VERGINITA’…GENTE ABITUATA A RICUCIRE GLI IMENI…SI PUO’ INTUIRE CHE SERVA CHE QUALCUNO SI ACCOLLI, NEGLI OPPORTUNI TEMPI, LA VENDITA DEI DUE GIOIELLINI DALLA LETTERA V…….TUTTO QUESTO PENSO PER PERMETTERE CHE CHI DEBE USCIRE ESCA DI SCENA PULITO DOPO CHE IL SUO STESSO SPEME LO HA RINNEGATO….MA INTANTO IL DELFINO SARA’ MORTO….CONCLUSO DICENDO CHE QUESTO SCRITTO L’HO FATTO LEGGERE DAL MIO AVVOCATO E CHE QUINDI NON E’ PASSIBILE DI DENUNCIA PER DIFFAMAZIONE…ANCHE SE SOLDI DA SPENDERE IN SPESE LEGALI PER IL DELFINO CE NE SONO…CHI VUOL CAPIRE CAPISCA…ONORE A TE DONATO CHE AL MOMENTO CON QUESTE LIMPIDE SUPPOSIZIONI E PARERI SEI STATO IL PRIMO E L’UNICO…..ONORE A TE…CHE HAUI AVUTO LA PAZIENZA E SE MI PERMETTI IL CORAGGIO DI RICOMPORRE QUESTO MOSAICO ANCHE SE SPERO CHE TUTTI CI STIAMO SBAGLIANDO A PENSARE QUESTO…
da Pe-D.O.C.
questa faccia riassume tutto...
da soloPeTheoriginal
ovviamente tutti tranne LUCAPESCARESE e SAUL77
da alex78
ah.
da soloPeTheoriginal
te lo dico io quello che ha scritto ma leggi veloce prima che cancellino...ha detto che siamo tutti boccaloni e che dobbiamo infilare la lingua in un posto a Donato perchè quest'ultimo ha avuto la brillante intuizione di aver capito tutto.
da alex78
da soloPeTheoriginal @ 08-10-2008 00:54:43 pescaradaroma,mettiamo il caso che tu abbia ragione:ti farò i complimenti per la brillante intuizione.Ma se così non fosse?ECCO PERCHè HO SCRITTO CIO'soloPeTheoriginal
da alex78
cmnq redazione nel tuo articolo dice una cosa ma poi sull'homepage scrivi che ci potrebbe essere un imprenditore vicino a pescara...non ci state dicendo tutto...molto chiacchiericcio
da SOLOPESCARA1936
..... FORZA MAGICO PESCARA .....
da soloPeTheoriginal
da alex78 @ 08-10-2008 00:57:36 perchè il commento di pescaradaroma non è leggibile?è stato cancellato? mah...
da alex78
perchè il commento di pescaradaroma non è leggibile?è stato cancellato?
da alex78
VORREI CAPIRE E SAPERE IL PERCHè NEL MOMENTO DELLA MIA ENTRATA IN CHAT MI SI è APERTA UNA PICCOLA FINESTRA DOVE ERA SCRITTO CHE MI SI NOTIFICAVA UNA RICHIESTA DI INFORMAZIONI DEL MIO PC.che cazz stet a cumbina'?
da soloPeTheoriginal
pescaradaroma,mettiamo il caso che tu abbia ragione:ti farò i complimenti per la brillante intuizione.Ma se così non fosse?
da silveri
ROMA - E' scattata l'ammonizione, da parte dell'Osservatorio alle Manifestazioni Sportive, per i tifosi del Potenza dopo il deplorevole episodio accaduto domenica scorsa durante la gara tra i lucani e il Perugia, al Viviani (gara terminata 1 a 2 per i grifoni). AGGRESSIONE - A fine gara, infatti, si sono sviluppati alcuni incidenti e c'è stato un breve ma cruento scontro tra i supporters rossoblu e quelli ospiti, biancorossi con lancio di pietre verso i pullman dei tifosi perugini (circa 70 persone ndr). Sono intervenuti i poliziotti che si sono lanciati all'inseguimento di uno dei facinorosi ma i compagni di tifo si sono frapposti permettendo la fuga. A fine giornata il bilancio è di due poliziotti contusi e il fermo di un tifoso rossoblu. Ora la palla passa al Casms che valuterà le prossime trasferte dei lucani per vietarne eventualmente lo spostamento.
da record
tatanka continuità che in 7 anni luciano d'alfonso non ha saputo interrompere, anzi è stato complice. vergognatevi tutti. ridatemi galeota
da alex78
ahahah tatanka
da soloPeTheoriginal
con calma perchè tanto quà nel giro di mezz'ora ci sono 10 conferme e 11 smentite.Qualcuno ha preso il jackpot del superenalotto?Mo me li becco io,mi compro la casa con la piscina a Montesilvano Colle per me,3,4 appartamenti per speculare sull'affitto e il resto a fondo perduto per la Pescara Calcio.E Verratti lo vendo al Chelsea o al Barcellona fra 2 anni a 40 milioni di euro.
da zdenek
no, record. non credo che sia quello il motivo....
da TATANKA
PATERNA-PINCIONE-SOGLIA....LA CONTINUITA'
da zdenek
GIA' GIA' GIA', RECORD!!!! MI HAI FATTO VENIRE IN MENTE UNA COSA.... FORSE HO CAPITO! grazie, caro. buona notte! vedrete, se tutto questo ha delle ragioni che in questo momento, credo che ringrazieremo I SOGLIA PER AVER VENDUTO IN QUESTO MOMENTO LA SOCIETA'....
da record
zdenek scusa non hai letto l'articolo? ma quali fiscali, vendono il possibile a gennaio rientrando dei soldi, poi si vede! penso che non ci voglia tanto a capire dopo questo articolo, il salernitano ha fatto i conti senza l'oste? bhò, povero delfino aiutateci
da maksimo
Tutto sommato,a malincuore,penso che una città come Pescara,(città dove si vive in gran parte di apparenze)meriti di sparire miseramente anche dal panorama calcistico!Ma sia ben chiaro che se c'è da fare qualcosa per poter evitare questa misera fine ci si può provare....che fà...si torna dal caro sindaco???In tutti i casi GRAZIE a Gerardo Sola degno erede di pincione e paterna.
da 19delfino36
avast..torniamo alle pezzame!
da zdenek
quindi, record, secondo te I SOGLIA STAREBBERO FACENDO UNA SIMULAZIONE DI VENDITA BUONA, FORSE, PER MOTIVI FISCALI?
da zdenek
buonanotte a tutti. DIO SALVI IL PESCARA da un altro inferno! PER CHI CI SARA', CI VEDREMO DOMANI A CELANO....
da record
zdenek a me pare chiaro che rizzuto e de luca siano emanazioni di fella, quindi di soglia...questo a me pare
da gattabeninicamplone
Io sento solo puzza di merda!
da DelfinoNelCuore
Sarò drastico,ma godiamoci con Onore le ultime partite del Pescara come squadra Professionista.Non vedo niente di buono più avanti,ma spero di sbagliarmi con tutto il cuore.
da zdenek
AH, PER CHI NON LO SAPESSE: GAUCCI, DOPO IL FALLIMENTO DELLE SUE IMPRESE E LA FUGA A SANTO DOMINGO, E' DIVENTATO IL PIU' ACERRIMO NEMICO DI LUCIANO MOGGI, ACCUSATO ( FORSE A RAGIONE) DI TUTTE LE MALEFATTE DI QUESTO MONDO CALCISTICO... non vi pare strano che questi signori potessero affidarsi ad un uomo che HA FATTO PARTE PER ANNI DEL GIRO DELLA GEA WORLD? e poi: SE DIETRO QUESTI SIGNORI CI FOSSE STATA LA COPPIA ZAVAGLIA/MOGGI CREDETE CHE NICOLA SALERNO SI SAREBBE AZZARDATO DI ANDARE VIA IN QUESTO MODO?!? LA PUZZA DI BRUCIATO SI SENTE, E PURE PARECCHIO....
da zdenek
RICOSTRUENDO LA CARRIERA DI NICOLA SALERNO MI SONO POSTO UNA DOMANDA: PERCHE' UNA CORDATA DI IMPRENDITORI PERUGINI CHE AVREBBERO DOVUTO ESSERE DEI PRESTANOME DEI GAUCCI SI SAREBBERO DOVUTI AFFIDARE AD UN UOMO COME NICOLA SALERNO CHE E' UN UOMO DI LUCIANO MOGGI? DELLE DUE L'UNA: O QUESTI PERUGINI NON SONO DIRETTA EMANAZIONE DEI GAUCCI, OPPURE NON HANNO PROPRIO SANTI A CUI VOTARSI SE SONO CAPACI DI ESPORSI A FIGURE DI QUESTO GENERE: DI VEDERSI SBATTERE LA PORTA IN FACCIA DA UN DIRETTORE SPORTIVO CHE, PROBABILMENTE, NEMMENO CONOSCONO... ED IL PROGETTO SERIO E LA SOLIDITA' FINANZIARIA?
da TATANKA
tutto ritorna...complimenti a tutti i boccaloni PESCARESE!! l'abbiamo urlato con tutta la nostra forza nei mesi ma nessuno ci ha dato ascolto!! GUFI-POLITICIZZATI ECT ECT..MA ANDATE A CAGARE!!
da soloPeTheoriginal
lu tumore puzzà vinì a chi dico io no a lu pescara mì...non ci posso credere!Via Pertini brucia,qualcuno corra a prendere il delfino e a portarlo in salvo...ricominciamo dalla UISP,dall'Unicentro,da do cazz vi pare ma i lebbrosi malati NO,ci sono nato con questi colori giù le mani luridiiiiiiiiii
da PESCARA FOREVER
Povero delfino...temo che vivrà finchè ci sara ancora carne da spolpare per gli avvoltoi...vedi cessioni di Verratti e C. Che tristezza! Menomale che c'è Parannaus...PARANNAUS PRESIDENTE!
da gattabeninicamplone
Forse a guardar lontano non ci si accorge delle cose più vicine??????? Dove cazzo guardavate quando stavate vicinissimi a SOGLIA, visto che si vedeva da lontanissimo che era un grandissimo......
da alex78
Inchiesta su Pecoraro Scanio: indagato anche l’imprenditore Pubblicato da agenziabarabc su Aprile 21, 2008 Roma - E’ stato notificato dalla procura di Roma l’avviso di garanzia a Mattia Fella, titolare dell’agenzia di viaggi Visetur a Perugia, per presunti scambi illeciti di favori con il ministro dell’Ambiente, Alfonso Pecoraro Scanio. Il reato ipotizzato è quello di corruzione per atti contrari ai doveri d’ufficio. Tra i fatti contestati a Fella - parte dei quali in concorso con Pecoraro Scanio - c’é l’aver ottenuto alcuni favori, come la nomina di alcune persone a lui vicine in commissioni del ministero dell’Ambiente e la promessa da parte del ministro per l’affidamento a due società, la Sogesa e la Teseco, dell’appalto relativo alla bonifica di un’area situata nel territorio di Crotone. In cambio Fella avrebbe pagato spostamenti fatti dal ministro in elicottero per un importo di 120.000 euro, nonché costosi viaggi-soggiorno in Italia e all’estero fatti dal ministro per un valore di diverse decine di migliaia di euro. Avrebbe inoltre acquistato un terreno, per conto del ministro, pagato 265.000 euro e promesso di offrire l’affitto di un prestigioso immobile a Roma dove si sarebbe dovuta fissare la sede di una fondazione riconducibile a Pecoraro Scanio. Fella, difeso dall’avvocato Luca Maori, respinge le accuse sostenendo la correttezza del proprio operato e negando, in particolare, “di aver avuto qualsiasi rapporto di lavoro con il ministero dell’Ambiente guidato da Pecoraro Scanio”. L’inchiesta era stata avviata dal pm di Potenza, Henry John Woodcock. Gli atti sono stati inviati al Tribunale dei ministri. Fella, secondo la procura, avrebbe anche ottenuto la stipula nel 2006 di una convenzione tra la Visetur ed il ministero dell’Ambiente per il servizio di agenzia viaggi ed avrebbe puntato ad ottenere una convenzione con il ministero per il noleggio da parte della pubblica amministrazione di un numero di ore di elicottero per un importo corrispondente a quello pagato dall’imprenditore per gli spostamenti in elicottero e per le vacanze private in Italia e all’estero offerti al ministro. Il titolare dell’agenzia di viaggi è attualmente negli Stati Uniti per lavoro e rientrerà in Italia nelle prossime ore. Fella, spiega il suo avvocato, “vuole chiarire quanto prima la sua posizione davanti al Tribunale dei ministri, dal quale chiede di essere sentito al più presto e ha già presentato una memoria nella quale dimostra la totale inverosimiglianza delle accuse mossegli”.PORCA PUTTANA!!!
da parannaus
PINOCCHIO GO HOME! Naso di legno, faccia di bronzo Gerardino, quando diventerai un uomo come NOI? Città assopita, curva tradita Dove vai? Tu sei Gerardino e non ti meritai. Con le tue balle fin dal calciomercato Tu di investire non te lo sei sognato Vai in cascetta con chi dice:cattivo E sei buono con chi ti dice: bravo! Noi tifiamo per trenta giorni al mese E il calendario per noi non ha sorprese Natale e Pasqua Befana e Ferragosto Ci siamo sempre, anche se poi Tu ti sei fatto i cazzi tuoi Ma l’importante è che ci siamo NOI! Gerardo mo te ne vai! Gerardo non lascerai Nemmeno la nostalgia Tu eri una bugiaaaa
da mimmo
CHE PUZZA
da biancazzurro_
CHE SITUAZIONE SCANDALOSA, MO TORNA PINCIONE COI CAMMELLI E COMPRA 5 VOLTE LA PESCARA CALCIO, POI ARRIVA RENZETTI CHE VUOLE GUIDARE LA MACCHINA, E ALLA FINE QUATERNA CACCIA L'ASSO E SI RICOMPRA IL PESCARA CON LE QUOTE DI SCIBILIA
da DelfinoNelCuore
E' finita ragazzi,il Delfino è vittima di un tumore incurabile e ora ha i giorni contati.Mi viene da disperarmi...
da alex78
ORA CI STATE ROMPENDO IL CAZZO BRUTTE MERDE!!!RANGERS FATE QUALKOSA!QUI NESSUNO DICE NIENTE!SIAMO PASSIVI PORCA PUTTANA!QUESTI NON VOGLIONO DIRE NULLA TANTOMENO CHI SONO PER POI PARLARE QUANDO LA FRITTATA è STATA GIA FATTA!BASTA!!!
da *ALESSANDRO*
CHE SITUAZIONE VERGOGNOSA QUI BISOGNA INTERVENIRE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI
da puzzard
registrate sto post: ENTRO FINE MESE LA SOCIETA' PASSERA' AD OLIVERI.
da filippusen
sempre peggio...
da m3m3nth0
primo.... azz !
da m3m3nth0