Cessione Pescara: situazione sconcertante

Continua la complessa ed intricata vicenda della cessione della Pescara Calcio. Una situazione che inizia ad essere sconcertante perchè perdurante e senza un apparente filo logico.

da Donato Giampietro
6.445

Continua la complessa ed intricata vicenda della cessione della Pescara Calcio. Una situazione che inizia ad essere sconcertante perchè perdurante e senza un apparente filo logico.
Il passaggio dato per imminente slitta di giorno in giorno, la coppia De Luca-Rizzuto continua a tessere la proria tela di contatti senza trovare però i riscontri auspicati.
Avrebbero già pronto il sostituto di Galderisi: Salvatore Matrecano. Interpellano direttori sportivi, tecnici, ex bandiere del Pescara in maniera frenetica senza esser prima entrati in società.
Parlavamo di filo logico, quello che dall'esterno sfugge, ma che forse guida in maniera invece nitida i protagonisti di questa disorientante sequela di avvenimenti.
Ieri c'è stato un Cda della Pescara Calcio che probabilmento era stato preventivato da tempo per approvare il bilancio consuntivo e/o sottoporlo al Collegio Sindacale. Non si è parlato di cessione.
Continua intanto la nostra opera di approfondimento.
Nella giornata di ieri abbiamo avvicinato Mattia Fella, direttore generale della Visetur(tour operator), indicato da G.Soglia quale anello di congiungimento con la coppia De Luca-Rizzuto:"Non ne so nulla.-risponde sorpreso-Io ho soltanto presentato a Gerardo Soglia il signor Rizzuto. Non so come si stanno evolvendo i fatti. Non so nemmeno se stanno trattando la compravendita della società."
Sulla figura di Rizzuto abbiamo concentrato i nostri sforzi e purtroppo continuano a venir fuori riscontri oggettivi non certo positivi. Dopo la vicenda poco edificante del marchio della Fiorentina e la gestione del Città di Castello, attivando il canale molisano siamo riusciti a sapere che il sig. Valentino Rizzuto è stato presidente qualche anno fa, per poco tempo ed in malo modo, della società SS Campobasso Calcio squadra che ora milita nel campionato di prima categoria del calcio regionale molisano.
Il Rizzuto, infatti, non è mai stato presidente della società Nuovo Campobasso Calcio, oggi militante nel campionato di serie D girone F, anzi negli anni in cui fu presidente della SS Campobasso entrò in competizione non
solo con il Nuovo Campobasso Calcio, ma anche con il Campobasso 1919, squadre che militavano in quegli anni nel campionato di Eccellenza molisano.
Ovviamente il Nuovo Campobasso Calcio uscì fuori dalle sabbie mobili del calcio regionale mentre il Rizzuto alla fine guidò in maniera a dir poco discutibile l'SS Campobasso che oltre a disputare un campionato indecoroso cominciò a perdere pezzi su pezzi. In quel periodo la tifoseria organizzata rossoblu si schierò subito con il progetto Nuovo Campobasso che appariva solido e più concreto. L'avventura del Rizzuto con la SS Campobasso durò, come detto prima, pochissimo e si chiuse portandosi dietro critiche ironiche.

Commenti
295

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ItalianStyle

...................NEVER SURRENDER.....................
.....................NIN MULLEM MAI...................... A V A N T I P.1976 R. L A N O R D

da ItalianStyle

SE IL PESCARA E' MAGIA LA NORD E' FOLLIA... FORZA POPOLO TORNIAMO A FARCI SENTIRE COME AI "VECCHI TEMPI" IMPAVIDI ED ORGOGLIOSI A GUARDIA DI UNA FEDE A V A N T I P.1976 R. L A N O R D

da ItalianStyle

QUELLO CHE NON CI UCCIDE, CI RENDE PIU' FORTI... PASSANO GLI ANNI - CAMBIANO LE MODE - MA IL DELFINO NON MORIRA' MAI... OVUNQUE E COMUNQUE INSIEME A TE, LA NOSTRA "FOLLIA" NON CONOSCE CATEGORIA! A V A N T I P.1976 R. L A N O R D

da biancazzurro_

E' LA VOLTA BUONA CARFACEM NA RIPULITA CERTA GENTE NON SI DEVE MANCO AZZARDARE AD AVVICINARSI A PESCARA E AL PESCARA

da Galeon

Ciao mio caro Gatta. Devo dire che la tua metafora calza decisamente a pennello boo

da femy*

l'ho ringraziato? boo....ho solo detto ke nn è vero ke soglia sia stato trattato fin dall inizio cn distacco da alcuni pescaresi o dalla curva ke anzi lo ha accolto come molti di noi da salvatore della baracca....

da gattabeninicamplone

femy fammi capire: se uno ti salva dall'annegamento per rubarti il portafoglio e poi ti ributta in mare che fai? Lo ringrazi?

da fontanelle

qualcosa ha fatto pure...ma alla fine guarda do' ci ha portato...se ne va e no si sa chi c'e' dopo, no paga stipendi da mesi fa figuracce da farci vergognare... horny

da femy*

non facciamo le persone ipocrite per piacere. Adesso Soglia sembra Lucifero in persona. La verità è ke tutti eravamo contenti del suo arrivo dopo Pincione e molte cose fatte durante la sua gestione sono secondo me meritevoli....la scritta "Gerà ti voglio bene" firmato PR nn la ricordate? boo

da fontanelle

speriamo di no! ste merde

da ingres

speriamo che non ci sia sotto sotto una manovra per far fallire il pescara

da sensounicoA

ONORE A CHI NON HA MAI APPLAUDITO QUESTO PRESIDENTE! ONORE AI RAGAZZI DELLA CURVA,CHE ANCHE X QUESTA VOLTA HANNO AVUTO RAGIONE A NON FIDARSI E NON ICORONARE IL SALERNITANO . SEMPRE DI PIU FORZA PESCARA! DOMENICA TUTTI A VASTO X LA MAGLIA. FORZA NANU SIAMO CON TE E CON LA SQUADRA.

da sensounicoA

ONORE A CHI NON HA MAI APPLAUDITO QUESTO PRESIDENTE! ONORE AI RAGAZZI DELLA CURVA,CHE ANCHE X QUESTA VOLTA HANNO AVUTO RAGIONE A NON FIDARSI E NON ICORONARE IL SALERNITANO . SEMPRE DI PIU FORZA PESCARA! DOMENICA TUTTI A VASTO X LA MAGLIA. FORZA NANU SIAMO CON TE E CON LA SQUADRA.

da fontanelle

che dobbiamo fa galeon? la citta' questa e'....dobbiamo stare vicino alla squadra...ai giocatori e allenatore...

da Galeon

laugher laugher laugher Grande Piero

da Galeon

laugher laugher laugher Grande Piero

da piero torino

..............................
.."Dodici mesi impegnativi che mi hanno sottratto molte energie, ma mi hanno arricchito come uomo."........................
.Non oso immaginare che uomo fosse prima,senza questo arricchimento pizzaonhead

da TATANKA

VERGOGNA!!!! horny horny horny

da ERA_ORA

è la fine se entrano rizzuto e compagnia bella il fallimento non ce lo tolgie nessuno MERDE!! horny

da Galeon

Un saluto a tutti i Delfinisti di biancazzurro vestiti del mondo. Con le dimissioni di Soglia "pocavoglia" si è chiuso un ciclo contraddittorio nel suo svolgimento, purtroppo funesto nell'epilogo. Come andrà finire questa storia del nostro martoriato Delfino ve lo lascio immaginare cry cry cry. La domanda è: cosa possiamo fare concretamente in questo momento? LA CITTA' DEVE RISVEGLIARSI DA QUESTO TORPORE MORTALE, IL DELFINO HA BISOGNO DI NOI. PIU' CHE MAI. FORZA MUOVIAMOCI pss

da fontanelle

e' inutile..il sangue non mente...il virus campano

da pescasat

Il Presidente Soglia rassegna le sue dimissioni 09.10.2008 Gerardo Soglia nella giornata odierna ha comunicato formalmente al presidente del Collegio sindacale della Società, professor Giuseppe Paolone, le proprie dimissioni irrevocabili dalla carica di presidente del Consiglio di amministrazione della Società Pescara Calcio. «A un anno dall’inizio del mio mandato – ha dichiarato Gerardo Soglia -, rassegno le mie dimissioni dalla carica di presidente per agevolare l’ingresso dei nuovi soci, ai quali auguro buon lavoro e il conseguimento di grandi successi. Lascio la guida della Società con profondo rammarico per non essere riuscito a raggiungere col territorio quelle sinergie indispensabili che rendono una presidenza duratura. Desidero ringraziare tutti coloro che hanno collaborato con me nella gestione del sodalizio biancazzurro rendendo il mio incarico un cammino di esperienze formative. Dodici mesi impegnativi che mi hanno sottratto molte energie, ma mi hanno arricchito come uomo. Ringrazio i tifosi per le emozioni e la carica che hanno saputo trasmettermi e i pescaresi che mi hanno accolto con affetto ed entusiasmo. Alla squadra del Pescara, alla quale la famiglia Soglia resterà comunque sempre affettivamente legata, continuerò ad augurare il raggiungimento dei più alti traguardi sportivi possibili». All’inizio della prossima settimana l’ingresso dei nuovi soci sarà perfezionato con la nomina del nuovo Consiglio di amministrazione. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.

da grandepescara4ever

ultima ora: soglia si è dimesso

da BRUNO

Gerardo Soglia nella giornata odierna ha comunicato formalmente al presidente del Collegio sindacale della Società, professor Giuseppe Paolone, le proprie dimissioni irrevocabili dalla carica di presidente del Consiglio di amministrazione della Società Pescara Calcio. «A un anno dall’inizio del mio mandato – ha dichiarato Gerardo Soglia -, rassegno le mie dimissioni dalla carica di presidente per agevolare l’ingresso dei nuovi soci, ai quali auguro buon lavoro e il conseguimento di grandi successi. Lascio la guida della Società con profondo rammarico per non essere riuscito a raggiungere col territorio quelle sinergie indispensabili che rendono una presidenza duratura. Desidero ringraziare tutti coloro che hanno collaborato con me nella gestione del sodalizio biancazzurro rendendo il mio incarico un cammino di esperienze formative. Dodici mesi impegnativi che mi hanno sottratto molte energie, ma mi hanno arricchito come uomo. Ringrazio i tifosi per le emozioni e la carica che hanno saputo trasmettermi e i pescaresi che mi hanno accolto con affetto ed entusiasmo. Alla squadra del Pescara, alla quale la famiglia Soglia resterà comunque sempre affettivamente legata, continuerò ad augurare il raggiungimento dei più alti traguardi sportivi possibili». All’inizio della prossima settimana l’ingresso dei nuovi soci sarà perfezionato con la nomina del nuovo Consiglio di amministrazione. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.

da BRUNO

Gerardo Soglia nella giornata odierna ha comunicato formalmente al presidente del Collegio sindacale della Società, professor Giuseppe Paolone, le proprie dimissioni irrevocabili dalla carica di presidente del Consiglio di amministrazione della Società Pescara Calcio. «A un anno dall’inizio del mio mandato – ha dichiarato Gerardo Soglia -, rassegno le mie dimissioni dalla carica di presidente per agevolare l’ingresso dei nuovi soci, ai quali auguro buon lavoro e il conseguimento di grandi successi. Lascio la guida della Società con profondo rammarico per non essere riuscito a raggiungere col territorio quelle sinergie indispensabili che rendono una presidenza duratura. Desidero ringraziare tutti coloro che hanno collaborato con me nella gestione del sodalizio biancazzurro rendendo il mio incarico un cammino di esperienze formative. Dodici mesi impegnativi che mi hanno sottratto molte energie, ma mi hanno arricchito come uomo. Ringrazio i tifosi per le emozioni e la carica che hanno saputo trasmettermi e i pescaresi che mi hanno accolto con affetto ed entusiasmo. Alla squadra del Pescara, alla quale la famiglia Soglia resterà comunque sempre affettivamente legata, continuerò ad augurare il raggiungimento dei più alti traguardi sportivi possibili». All’inizio della prossima settimana l’ingresso dei nuovi soci sarà perfezionato con la nomina del nuovo Consiglio di amministrazione. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.

da fontanelle

RAGAZZI....CI PRENDE PER IL CUOLO FINO ALLA FINE.. rassegno le mie dimissioni dalla carica di presidente per agevolare l’ingresso dei nuovi soci, ai quali auguro buon lavoro e il conseguimento di grandi successi. Lascio la guida della Società con profondo rammarico per non essere riuscito a raggiungere col territorio

da pescasat

allora vi dico come stanno le cose rizzuto e compani non sono altro che delle false pedine fatte entrare dal nostro presidente! Ste persone non hanno un euro! Quindi gerardo gli vende la società ma solo sulla carta e lui si defila! Rimangono solo le pedine senza un € ed ecco che il Pescara fallisce! Bravo gerardo hai fatto un'uscita in grande stile!!

da break

CHE TRISTEZZA cry cry cry

da spimble

soglia se dimesso! pescaracalcio.com

da piero torino

Beh d'altronde il nostro Gerardino da Guascogna,ha detto che avrebbe lascito a qualcunomigliore di lui.....quindi più sincero di così!!! pizzaonhead

da fontanelle

ragazzi...dobbiamo difendere galderisi...chi viene al suo posto? a inizio stagione, senza una lira da mesi...e senza societa'...verrebbe uno sfigatissimo...a sto punto..forza galderisi!

da trittichino

BORGONOVO PESCARA TI VUOLE BENE

da carozza

Ma che sono ste maschere? Dai, sembra V per Vendetta! Tra l'altro trasmesso ieri sera. Falliamo, è meglio, non diamo l'opportunità a questi farabutti del calcio di fare cassa con il nostro patrimonio

da pescaresenato

RIZZUTO PESCARA NON TI VUOLE QUA NON STIAMO A CAMPOBASSO.....STAI MOLTO ATTENTO A COSA FAI....

da pescaresenato

RIZZUTO PESCARA NON TI VUOLE QUA NON STIAMO A CAMPOBASSO.....STAI MOLTO ATTENTO A COSA FAI....

da pescaresenato

RIZZUTO PESCARA NON TI VUOLE QUA NON STIAMO A CAMPOBASSO.....STAI MOLTO ATTENTO A COSA FAI....

da pescasat

allora vi dico come stanno le cose rizzuto e compani non sono altro che delle false pedine fatte entrare dal nostro presidente! Ste persone non hanno un euro! Quindi gerardo gli vende la società ma solo sulla carta e lui si defila! Rimangono solo le pedine senza un € ed ecco che il Pescara fallisce! Bravo gerardo hai fatto un'uscita in grande stile!!

da piero torino

Rizzuto a capo?---mai!!!!capo Rizzuto?----isoliamolo! horny horny

da pescaresenato

SUL PESCARA NON SI LUCRA...RIZZUTO GO HOME

da trittichino

per l'ennesima volta dimostriamo l'amore per il nostro delfino.....sciarpe e bandiere riempiamo domenica la curva. CON TE FINO ALL'INFERNO. soglia e company non vi avvicinate a pescara...

da pescaresenato

SUL PESCARA NON SI LUCRA...RIZZUTO GO HOME

da pescaresenato

SUL PESCARA NON SI LUCRA...RIZZUTO GO HOME

da pescaresenato

SUL PESCARA NON SI LUCRA...RIZZUTO GO HOME

da grandepescara4ever

la notizia è finalmente arrivata: SOGLIA SI è DIMESSO! horny

da pescaresenato

NOI RIZZUTO NON LO VOGLIAMO

da pescaresenato

NOI RIZZUTO NON LO VOGLIAMO

da pescaresenato

NOI RIZZUTO NON LO VOGLIAMO

da pescaresenato

NOI RIZZUTO NON LO VOGLIAMO

da zona_stadio

tramontata l'ipotesi di salvatore bagni presidente: pare abbia chiesto alla nuova societa' un ingaggio troppo alto...

da Abbonato!!!

Odio galderisi ma in questo momento di difficolta' va aiutato con tutto il cuore. Ragiono da tifoso...con una società seria dietro lo avrei preso a calci nel culo ma le sue incompetenze tecniche non hanno a che vedere con quello che gli sta capitando e non deve essere semplice allenare. Gli ho sempre detto male...ma ora cambio opinione, non sul lato tecnico ma su quello umano...dai nanu dai una raddrizzata....usciamo da soli da questa melma e pescara te nerenderà merito....4-2-3-1....e con questo modulo prendiamo 3 punti al derby e poi vediamo. forza pescara!!! eyed

da hincha

Chi ci prende in giro,chi lucra sulla nostra passione,chi gioca con i nostri sentimenti DEVE CREPARE!!! SOGLIA SOMARO

da fontanelle

domani sotto la nord?

da delpescara

Anche quest'anno purtroppo non si parla + di calcio....formazioni.....schem
i...prestazioni.......perciò dato che il campionato è gia finito difendo chi ci mette la faccia! MAtrecano non ti avvicinare a PESCARA! Soglia sei piccolo!

da soloPeTheoriginal

Ma poi se l'indiscrezione di Matrecano è stata fatta qualcuno degli addetti ai lavori deve averla detta:da chi è stata detta?Da Rizzuto,Ghini?Chi chi?Non è che è stata la solita bufala giornalistica?Io non mi fido più di nessuno!

da delpescara

Ho sempre attaccato Galderisi.....ed ora dico....Matrecano non ci provare!!!!!!!!!!!! MATRECANO PESCARA NON VUOLE TE ED I TUOI AMICI SCIACALLI.........

da soloPeTheoriginal

Neanche io sono soddisfatto dell'aspetto tecnico di Galderisi,però vista la situazione attuale lui e la squadra ora come ora sono l'unico patrimonio che ci rimane.In questa situazione se la squadra continua a lottare vuol dire che ha le palle,ora che tutti i piani sono saltati e non c'è nulla da perdere è la volta buona che cominciano a vincere qualcosa.In ogni caso Galderisi va difeso,perchè non esiste che degli sconosciuti imprenditori ancora arrivano e già cominciano a fare il loro comodo;ma chi è Matrecano,che vuole,chi lo conosce?Ma poi da chi è partita questa indiscrezione?

da ALTICCIO

SE DEVE VENI' MATRECANO..QUOTO GALDERISI TUTTA LA VITA....

da PE_NEWDOOR

Matrecano cacati in mano horny horny horny Credo che domenica in curva si debba parlare di un po' di cose e soprattutto per fare qualcosa di CONCRETO, sperando che non sia troppo tardi. x Redazione: perchè non interviste Mancini ? Lui ci ha rimollato Soglia e da lui vogliamo spiegazioni

da ALTICCIO

COMA SEM SFURTUNATE!!!!!RIVOGLIO ARMANDO CALDORA...UN PRESIDENTE CHE NN TORNERA' PIU'!!!!!

da chiccuz

ORGOGLIOSO DI NN ESSERE NATO SALERNITANO....

da ALTICCIO

SENZA PAROLE...FORZA PESCARA!!!!SOGLIOLA TI ODIO DAL PROFONDO DELLE MIE VISCERE!!!!!

da Rebogol84

Domenica tutti a Vasto a sostenere i ragazzi e gridare la nostra rabbia contro sti zizzun che lucreano sulla nostra passione!

da pescaresenato

infatti ora non serve a niente contestare la squadra....anzi dobbiamo incitarla,dobbiamo far sentire loro quanto ci teniamo alla maglia che indossano....quindi ripeto.....sabato volando possiamo organizzarci per la rifinitura....sarebbe una grande cosa come l'anno scorso.....NON MOLLIAMO

da postino

SOGLIA LO CASCIO

da pescaresenato

si,perche' no anche sabato mattina....anzi meglio

da postino

NOTIZIE BOMBA IN ARRIVO....godo

da dora

finalmente leggo messaggi a favore del mister e dei giocatori........ era ora. eyed eyed anche perchè loro non sono colpevoli dei casini dei sig.ri dirigenti. forza ragazzi.... forza mister....

da luca2036

se proprio vogliamo organizzare qlc lo si deve fare sabato mattina alla rifinitura in modo ke ne siamo d+... ed io c sarò

da pescaresenato

SE PROPRIO SI VUOLE FARE UNA COSA SERIA DOMANI CI POSSIAMO ORGANIZZARE PER ANDARE TUTTI INSIEME AL VESTINA....DOBBIAMO STARE VICINI ALLA SQUADRA....DEVONO AVEE STIMOLI....QUELLI CHE NON DA LA SOCIETA' DOBBIAMO DARGLIELI NOI....

da pescaresenato

SE PROPRIO SI VUOLE FARE UNA COSA SERIA DOMANI CI POSSIAMO ORGANIZZARE PER ANDARE TUTTI INSIEME AL VESTINA....DOBBIAMO STARE VICINI ALLA SQUADRA....DEVONO AVEE STIMOLI....QUELLI CHE NON DA LA SOCIETA' DOBBIAMO DARGLIELI NOI....

da Aleks.

Riguardo la cessione della società, si sta assistendo a uno spettacolo indecoroso, perchè ce li andiamo a cercare tutti noi col lanternino. Io auspico una bella intervista del sito a Gianni Indiveri, che per stare a sentire le fregnacce che gli hanno raccontato i Soglia ha perso l'occasione di andare a Salerno da Castori, suo "padre putativo calcistico" che quest'anno ha azzeccato l'annata e credo che andrà in A, perchè finora ha avuto anche molto culo e quando capitano le annate in cui il culo ti protegge, sei in una botte di ferro...

da pescara_no_limits

siete delle merde ietvn a ffancul tutti quint

da @SoloPE1936@

se vinco al superenalotto me l'accatt i lu pescar hiss

da Aleks.

Ragazzi leggo sempre più commenti favorevoli a Galderisi. Non rinnego di aver espresso da questo sito il mio desiderio di vederlo esonerato, dopo Terni e dopo Caserta, per la mancanza totale di gioco, di corsa, di cuore, di idee. Ma per fortuna mi sono sbagliato. "Nanu" ha sempre dato il massimo per questi colori, ma dopo l'espulsione di Giuliano a Caserta, per forza di cose, ha schierato la squadra come si deve. E a Taranto si è visto il gioco, e il vero Pescara. Quindi, mi cospargo il capo di cenere e dico Forza Nanu, sperando che continui su questa strada tecnica e di disposizione in campo.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

nel frattempo saluto GUFO-LOCALE e VOCCAPERTO-LOCALE di cui sento tantissimo la mancanza!!non per qualcosa ma in questi giorni ci sarebbe tantissimo MATERIALE per voi....INTERVENITE!!!

da Artur de Coimbra

Ci manca a tutta sta sfilata l'imprenditore-locale. sarei proprio curioso di sentirlo per farmi due risate...

da bolgiabiancazurra

ricordiamo che il pescara ha 8 milioni di debiti chi li paga? chi viene a pescara a pagare a rate 16 miliardi???????ci stanno portando alla rovina qui serve uno che caccia i soldi veri e propi ....mica si stanno a fa una macchina con i bollettini se avete i soldi da investire e non fregare per la pescara calcio..................ben venga ma quest'ultimi pure mi sembrano peggio degli altri .............una specie di paterna

da ELETTORE - LOCALE

I gruppi organizzati non fanno nulla perchè troppo riconoscenti a chi gli ha dato qualcosa. Anche io ho ricevuto molto come tutti i pescaresi perche io ho votato questa splendida amministrazione comunale. Adoro D'Alfonso IL GRANDE e siccome sono per il dialogo adoro tutti i politici che mi danno qualcosa per stare zitto. W D'ALFONSO IL MIGLIOR SINDACO DEL MONDO

da bolgiabiancazurra

soglia fatti inculare da un toro..........................
con le corna...................... horny queste corna te le meriti propio fottiti

da MANFRED

scusate posso sapere cosa si stà organizzando per domani?grazie

da alex78

DONATO NON MI HAI RISPOSTO ALL'EMAIL?NON TI è ARRIVATA L'ALTRA SERA?CIAO

da alessandra

x geronimo: vengo stasera in chat...ora purtroppo devo andare! a dopo, cosi vediamo per domani...io ci tengo molto al sostegno a galderisi e ai giocatori...baci

da alessandra

x geronimo: vengo stasera in chat...ora purtroppo devo andare! a dopo, cosi vediamo per domani...io ci tengo molto al sostegno a galderisi e ai giocatori...baci

da GERONIMO75

ALESSANDRA, VIENI IN CHAT? COSI', PER FARE 2 CHIACCHIERE.

da GERONIMO75

SI, PENSO DI SI, ALESSANDRA. ALMENO LI SI VA A FARE QUALCOSA DI COSTRUTTIVO. SIAMO RIMASTI NOI TIFOSI, NANU E LA SQUADRA. FACCIAMOGLI SENTIRE IL NOSTRO AFFETTO E CHE NON SONO SOLI.

da alessandra

geronimo tu vai al vestina?

da Kidd_11

Ciao Alex78. Grazie, ma è quello che questa vicenda mi fa pensare e vedo che anche tu hai la stessa sensazione...

da GERONIMO75

GIUSTO MAXX. PERO' UNA SQUADRA DI CALCIO DOVREBBE ESSERE ANCHE SOSTENUTA DALLA PARTE POLITICA E BANCARIA DELLA CITTA'. QUESTO COMUNE NON HA MAI FATTO NULLA PER LO SPORT PESCARESE. HA VISTO MORIRE BASKET E PALLANUOTO SENZA BATTER CIGLIO, ADDIRITTURA NEGANDO LE NAIADI PER MOTIVI PUERILI. COL CALCIO FA LO STESSO. RICORDI I TEMPI DI SCIBILIA E LE STORIE PER LO STADIO? PER NON PARLARE DELLA CARIPE. LEI DECIDE SE LE GARANZIE BANCARIE DI QUALCUNO SONO BUONE. E REPUTARONO AFFIDABILI QUELLE DI PINCIONE. NON AGGIUNGO ALTRO. FARE CALCIO ALTO A PESCARA SENZA CONTRIBUTI DI LEGA PESANTI E' IMPOSSIBILE.

da bluewhite

si al sostegno a nanu galderisi. una persona seria che fa il suo lavoro seriamente. i risultati possono anche non venire ma ciò che i tifosi devono apprezzare è l'impegno che si mette. il mister stà dimostrando che tiene a questa maglia e tiene alla causa biancazzurra al di là di tutte le polemiche di questi giorni e al di là dei fatti societari. sono i giocatori che devono capire che qui a pescara si viene per onorare la maglia biancazzurra e non per fare la bella vita- speriamo lo capiscano. sosteniamo il mister nanu galderisi, un uomo vero che si è appassionato al pescara ! sosteniamolo

da tizianocurvanord

VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIII
II!!!!!!!!!!!!!!!! Il Pescara Calcio è la principale società calcistica di Pescara nonche' la societa' calcistica piu' prestigiosa della regione Abruzzo. Fondata nel 1936, ha disputato cinque campionati di Serie A (1977/78, 1979/80, 1987/88, 1988/89, 1992/93) e trenta campionati di Serie B. Le vittorie più prestigiose in Serie A sono il 2-1 in casa contro il Milan nel 1979-1980, il 2-0 a Milano contro l'Inter nel 1987-1988, il 5-1 in casa contro la Juventus e l'1-3 in trasferta contro la Roma nel 1988-1989 con tripletta del brasiliano Tita. horny horny

da GERONIMO75

TRITATO, L'ALLENAMENTO SARA' AL VESTINA, E I SOGLIA CERTO NON STANNO A PESCARA. ESATTAMENTE COSA SI DOVREBBE FARE ALLE 16? SOLO PER SAPERE. PERCHE' SE E' UNA COSA CHE SERVE A QUALCOSA, BENE, ALTRIMENTI ANDRO' AL VESTINA A INCITARE NANU E LA SQUADRA.

da MAXX

A me Lussoso non mi esalta ma questa è una grande verità ..Ribadiamo con forza il concetto che "Una squadra di calcio appartiene alla città, alla sua storia, alla sua memoria, alla sua immagine, ai suoi cittadini e non solo a chi ci mette i soldi". E non ci vengano a dire che chi mette i soldi comanda e può fare quello che vuole. E’ come se uno acquistasse un edificio che ha i vincoli della Soprintendenza dei beni artistici, può usare l’immobile, ma non può farci quello che vuole perché deve rispettare i vincoli esistenti. Così una società di calcio: la comperi, la gestisci, ma non puoi farci quello che vuoi perché essa è patrimonio storico e culturale della cittadinanza tutta.

da alessandra

x tritato:io ci saro..a domani allora...

da _TRITATO_

DOMANI ORE 16 SOTTO LA NORD

da alex78

da Kidd_11 @ 09-10-2008 17:35:51 Non so se vi è mai capitato di sentire, quando uno s'incazza con un vicino di casa, la minaccia:"Uard che si nna finisc mi venn la cas a li zingar!!". Soglia sta facendo più o meno la stessa cosa... KIDD IL TUO è UN POST DA PAURA!HAI FATTO UNA METAFORA ECCELLENTE!

da alessandra

quindi per domani solo chiacchiere? non sara organizzato niente? peccato bisognerebbe farsi sentire almino dai ragazzi e mister! pazienza cry

da GERONIMO75

E ORA PARLIAMO DELLA PARTE SANA DI QUESTA SITUAZIONE GROTTESCA, OVVERO IL TECNICO E I GIOCATORI. DOMENICA AVRANNO BISOGNO DEL NOSTRO SOSTEGNO, E A CHI AUSPICA CORI CONTRO LA SOCIETA' DICO DI FARNE INVECE A FAVORE DEI NOSTRI COLORI. LA SOCIETA' CI IGNORA? NON VUOLE NENACHE PARLARE CON I GIOCATORI? PERCHE' NOI CE LA DOVREMMO CACARE? PENSIAMO SOLO A SOSTENERE NANU, CHE FINALMENTE CI HA CAPITO QUALCOSA. E I RAGAZZI, CAPITANATI DA UN INDIVERI CHE DAVVERO E' UN LEADER, L'EREDE PER CARISMA DI SANTARELLI. FACCIAMO TUTTI L'ABBONAMENTO, SEGNO CHE SEGUIREMO SEMPRE I RAGAZZI, PURE A VASTO. FORZA PESCARA!!!

da MAXX

Ale io so stato il primo a dire di tenerci Galderisi, la gente ma pijat pe pazz, sapevo che le colpe non erano solo sue e sapevo che se i ragazzi si compattano, sta squadra non era malaccio. Alla luce di quel che stà accadendo posso solo dire che ora solo lui e i ragazzi possono darci un momento di orgoglio ma dobbiamo essere tutti a chiederlo lasciet perd le tattiche siamo in C non serv a niente nel calcio conta la squadra e questo può essere il momento giusto per far diventare il Pescara na squadra

da SOLOPESCARA1936

..... FORZA MAGICO PESCARA .....

da GERONIMO75

COME PREVISTO NON CI SONO NOVITA'. SONO DUE GIORNI CHE LEGGO I VOSTRI COMMENTI E LEGGO MOLTA ANIMAZIONE. L'IMPRESSIONE MIA E' CHE ANCHE STAVOLTA, COME ACCADUTO NEL CASO COLASANTE, AL MOMENTO DI CACCIARE LA MONETA GLI INTERLOCUTORI SI SIANO TIRATI INDIETRO. EPPURE STAVOLTA LE CONDIZIONI DI ACQUISTO ERANO TUTTO SOMMATO DISCRETE. PURTROPPO OGGI NON INTERESSIAMO A NESSUNO E SENZA LE PALESI FALSE PROMESSE DELLA CARIPE NEANCHE SOGLIA SAREBBE QUI. DEL RESTO UN COMUNE CHE TI REMA CONTRO E UNA BANCA CHE SI E' DIMOSTRATA FEDRIFRAGA NON INVITANO NESSUNO.

da Kidd_11

Non so se vi è mai capitato di sentire, quando uno s'incazza con un vicino di casa, la minaccia:"Uard che si nna finisc mi venn la cas a li zingar!!". Soglia sta facendo più o meno la stessa cosa... laugher

da ANTILAZIALE

Canesciolto...quanto tempo!! laugher laugher laugher laugher laugher laugherallora domenica vieni a vasto...oppure non so....preferisci fare altro!!a già dimenticavo che tu nn ti perdi una partita del Pescara!! laugher laugher laugher laugherCome ho potuto pensare che nn venissi!!TI ASPETTO AL RISTORANTE...cosi ti offro un pò di pesce!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da alessandra

andiamo al estina domani...

da alessandra

xmaxx: dai difendiamo galderisi!!!

da MAXX

da SIVIGLIANO @ 09-10-2008 15:57:49 IL FERRO E FUOCO PUO' ESSERE FATTO ANCHE SENZA VIOLENZA, CON UNA MOBILITAZIONE DI MASSA...MA QUA MI SEMBRA CHE ORMAI SIA DAVVERO FINITO TUTTO... ...scusa vecchio ma concordo con Sivigliano

da Kidd_11

Non mi è piaciuto molto Galderisi fino ad ora sulle scelte tecniche, ma in questo momento mi sento di difenderlo con tutta la forza!! Così come tutta la squadra. La cosa di cui abbiamo più bisogno in questo momento è di UOMINI VERI! Avanti Mister, avanti ragazzi! Di banditi a Pescara ci ni sta pure tropp, non abbiamo bisogno di importare traffichini dall'Umbria!!

da MAXX

da MOMISOROTT @ 09-10-2008 15:42:26 APPELLO: AMICI NON PERDETE TEMPO A LITIGARE TRA DI VOI ! DOBBIAMO ESSERE TUTTI UNITI SOTTO IL SEGNO DEL DELFINO E COMBATTERE TUTTI I MELEDETTI !!! ALTRIMENTI FACCCIAMO IL LORO GIOCO ! DOBBIAMO ESSERE TUTTI CONCENTRATI A DIFENDERE IL NOSTRO PESCARA !!! .....mo sci che t'arcunosc!!

da tonybiancazzurro

Il fatto è: avete visto i Soglia fabbricare qualche edificio qui a Pescara anche in considerazione che nel 2009 ci sono i giochi del mediterraneo? Secondo me gli accordi tra la politica locale e GS erano diversi, a lui gli appalti per palazzetti e hotels e in cambio una buona gestione della socirtà biancazzurra, venendo a mancare la prima considerazione... 2+2 fa 4... i soldi da investire li voleva prendere qui... non di certo prenderli da qualche altra parte... Se davvero bisogna fare qualcosa è quella di riempire di mail il nostro "caro" Sindaco per chiedergli cosa sta facendo per noi! cry

da grandepescara4ever

secondo me invece di andare sotto sede, sarebbe piu opportuno andare a incitare la squdra in allenamente e allo stesso tempo contestare la società. che poi durante l'allenamento è anche presente la stampa...

da tonybiancazzurro

Il fatto è: avete visto i Soglia fabbricare qualche edificio qui a Pescara anche in considerazione che nel 2009 ci sono i giochi del mediterraneo? Secondo me gli accordi tra la politica locale e GS erano diversi, a lui gli appalti per palazzetti e hotels e in cambio una buona gestione della socirtà biancazzurra, venendo a mancare la prima considerazione... 2+2 fa 4... i soldi da investire li voleva prendere qui... non di certo prenderli da qualche altra parte... Se davvero bisogna fare qualcosa è quella di riempire di mail il nostro "caro" Sindaco per chiedergli cosa sta facendo per noi! cry

da _TRITATO_

e domenica il signor soglia verrà allo stadio se ha un pò di dignità e verrà fuori la curva prima di entrare e ci darà le sue motivazioni e risponderà alle nostre domande..poi se e andrà con la cosa fra le gambe

da Carlitos71

per Pescara Cosa Nostra:Il discorso è sempre lo stesso. L’investimento sulla Pescara Calcio a scopo di “visibilità” a livello nazionale era ed è una grande bugia. La grande verità è quella che si paventa da mesi: gli hanno promesso chissà cosa (magari per i giochi 2009) che non hanno mantenuto. E lui se ne va….semplice. Il vero problema è che lui ora la vuole far pagare a chi non lo ha accontentato....e così vende a 2 cialtroni che del Delfino non gli freca nulla. cry

da MAXX

da gattabeninicamplone @ 09-10-2008 14:16:20 Soglia non è a Pescara, ma a quanto pare ci sono De Luca e Rizzuto! Possiamo trovarli in via Pertini! Un'altra cosa possiamo fare: DIFENDERE GALDERISI e bloccare l'arrivo di MATRECANO! ..............pienamente d'accordo!!!

da bluewhite

ma il motivo per cui vende in questo modo (che anch'io non condivido, sia ben chiaro) è chiaro.......e cioè che lui si vuole vendicare contro pescara per come è stato trattato, vendendoci a chi sa benissimo ci farà fallire. in questa maniera lui si vendica senza esserne il diretto responsabile....se pensate che anche d'alfonso e de cecco volevano farci fallire per rilevare la società in C2 a quattro soldi, io non ci vedo molta differenza. quello che mi fa rabbia è perchè nopn lo abbiamo difeso noi tifosi e perchè non lo abbiamo fatto innamorare di pescara. questo è quello che non accetto

da _TRITATO_

anke da solo il mio orgoglio vuole uscire..nn ce la fa più..penso anke a voi..quidni prendete la macchina,il motorino,la bici domani si protesta! i nn ce la facc' cchiù

da _TRITATO_

OPPURE ANDATE DIRETTAMENTE SOTTO LA SEDE....SENNò ALLE 16 SOTTO LA NORD X POI ANDARE ALLA SEDE DELLA SOCIETA...IO CI VADO...ANKE DA SOLO...FARò IL COGLIONE..MA DA SI 4 SCEMI DI CERTO NN MI FARò PRENDERE X IL CULO

da _TRITATO_

DOMANI ORE 16 SOTTO LA NORD X INCONTRARCI. E POI TUTTI VERSO LA SEDE

da _TRITATO_

DOMANI ORE 16 SOTTO LA NORD X INCONTRARCI. E POI TUTTI VERSO LA SEDE

da PESCARA_COSA_NOSTRA

bluewhite il problema non è perchè soglia se ne va;avrà i suoi motivi,validi o non validi.il problema è a chi vende,perchè così in fretta,perchè non parla e perchè ci deve essere tutto questo mistero.se uno vuole vendere è liberissimo di farlo,ma non così come sta facendo questo GUAPPO DI CARTONE.è chiaro???E SE NON LO VUOI CAPIRE SENTI A ME,CERCA DI NON ACCANIRTI PURE TU A DIFENDERE L'INDIFENDIBILE.

da alessandra

organizziamo x domani...o contestazione alla societa o vicinanza ai ragazzi e all'allenatore al vestina

da bluewhite

ma c'è qualcuno che si è mai chiesto PERCHE' soglia se ne va ? c'è qualcuno che conosce le vere ragioni ? non avete mai pensato neanche per un attimo che lui potesse avere le sue buone ragioni per andarsene visto come è stato trattato dalla politica e dall'imprendotoria pescarese ? non avete mai pensato che lui in questo conflitto avrebbe voluto il sostegno dei tifosi che invece non ha mai avuto (tranne qualche generico complimento su internet ma allo stadio zero !!!). qui non stiamo al ristorante dove il cliente ha sempre ragione. la verità stà nel mezzo delle cose. bisogna conoscere i fatti

da soloPeTheoriginal

Lo ripeto:secondo me il cornuto vistosi scoperto sta facendo marcia indietro...se così fosse potremmo tirare avanti in attesa di eventuali"acquirenti"seri(sto dicendo una bugia anche a me stesso ora...)ma il problema è che quà non si muove nulla,parlo di classe politica.Tra un pò ci saranno le nuove elezioni per la regione,cerchiamo di far leva su questo...

da DanielePESCARA....

wagliù ke si deve fa domani??

da PescareseD.O.C.

tony avem capit ca nin vu fa nind...anziche fare la morale cerchiamo di contattare qualcuno

da PELLARO

DOMENICA MEGA CONTESTAZIONE ALLA SOCIETA' E SI STA VICINI AI GIOCATORI, SE NON L'AVETE CAPITO O SALIAMO IN B O SI FALLISCE !!!

da dicenso

Giochi 2009: "stipendi d'oro" DENUNCIATO UN VERO SPERPERO DI DENARO PUBBLICO Pescara, 7 ott. - Mentre il Coni ha chiesto spiegazioni sugli gli "stipendi d'oro per i Giochi del Mediterraneo, denunciati da An di Chieti, il direttore generale di Pescara 2009, Mario Di Marco, conferma le cifre ma puntualizza: "Sono al lordo e, tolte Iva, tasse, l'irpef, al netto si arriva a meno del 50 per cento delle cifre". Il suo stipendio, 24 mila euro, al netto sarebbe di poco oltre gli 11, "ai quali, però - puntualizza - vanno tolte: spese di telefono, trasferte e due miei collaboratori". Sulla stessa linea le dichiarazioni di altri professionisti, molti dei quali percepiranno un compenso superiore ai 100 mila euro per un periodo da uno a due anni: "Alcune cifre non sono precise - dichiara un responsabile che chiede l'anonimato - e al netto di tutte le spese. Sto lavorando per molto meno di quanto abbia fatto per altre manifestazioni sportive internazionali, come le Olimpiadi". Dopo aver confermato le cifre, Di Marco evidenzia, però, l'ottimo lavoro svolto da tutto il Comitato Pescara 2009: "Lo dice commissione internazionale del Cijm, che si è stupita perché in appena dieci mesi siamo riusciti a realizzare ciò che altrove viene fatto in quattro anni". (Ndr) Un forte numero di pensionati a 550 euro al mese, di cassintegrati e precari abruzzesi ha deciso di sottoscrivere una colletta per impinguare gli stipendi d'oro, ma lordi. Molti del gruppo si sono mossi a commozione apprendendo queste ultime precisazioni. Il presidente, Gianni Petrucci, ha inviato una lettera ufficiale al Comitato organizzatore Pescara 2009 per avere notizie. Secondo quanto detto denunciato da An, il direttore generale di Pescara 2009, Mario Di Marco, percepirebbe uno stipendio di oltre 13 euro mensili, mentre al responsabile del settore medico, Carlo Tranquilli, per 20 mesi verrebbe dato un compenso vicino ai 190 mila euro. Nella lista pubblicata sono parecchi i collaboratori con compensi superiori ai 100 mila euro. "No comment", è stato l'esordio di Petrucci, a Pescara per una riunione dei vertici Coni del Centro Italia. "Nessun processo - ha poi proseguito il capo dello sport italiano - andiamo avanti senza allarmismi, la nostra è solo una lettera per avere chiarimenti. Ma tutto questo non tocca assolutamente l'andamento dei Giochi". "Sono ottimista sul risultato finale - ha detto Petrucci -. Faremo bella figura, ma di sicuro le polemiche non aiutano...". DENUNCIATO UN VERO SPERPERO DI DENARO PUBBLICO Stipendi per decine di migliaia di euro al mese ai dirigenti, compensi più che sostanziosi ad una serie di collaboratori. Per Alleanza Nazionale ciò che accade al Comitato dei Giochi del Mediterraneo Pescara 2009 è un vero e proprio sperpero del denaro pubblico. La denuncia è arrivata questa mattina nel corso di una conferenza stampa dal capogruppo alla Provincia di Chieti Mauro Febbo che chiederà un incontro con il ministro Altero Matteoli per poter incontrare il commissario delegato dei Giochi Gaetano Fontana "perché bisogna bloccare questo modo di gestire la cosa pubblica". Nel mirino di Febbo lo stipendio, oltre 24 mila e 400 euro lordi al mese del direttore generale di Pescara 2009 Mario Di Marco "neanche il presidente del Consiglio prende tanto - ha commentato Febbo - e quello di altri due dirigenti, Paolo De Angelis, oltre 13.500 euro al mese e Ligia Di Giulio, oltre 11.000. Con quest'ultima che ha ricevuto anche un compenso per un incarico di segreteria degli organi collegiali del Comitato per un importo di 100.000 euro. Febbo ha poi reso noto un elenco di 24 collaboratori con partita Iva i quali a fine contratto, ovvero alla scadenza del 31 luglio del 2009, saranno costati complessivamente al Comitato un milione e 739 mila euro. "Ci sono persone che hanno fallito obiettivi su altre manifestazioni - ha detto Febbo riferendosi a Di Marco che è stato anche presidente del comitato esecutivo di Eurobasket Chieti 2007 - che vengono premiati con contratti da 24 mila euro, ci sono segreterie messe in piedi a pezzi di 100 mila, gadget per 900 mila euro. Credo che qualcuno debba dire stop a queste cose. Ho chiesto al senatore Di Stefano di essere accompagnato dal ministro Matteoli per poter parlare con il commissario Fontana che già da luglio sta intervenendo e sta bloccando tutta una serie di pagamenti e per chiedere chiarimenti su altro sperpero". Febbo ha chiesto le dimissioni non solo di Di Marco ma anche del vice presidente della Provincia Umberto Aimola (Aimola è presidente del Comitato organizzatore) per la vicenda degli assegni a vuoto per 2 milioni e 785 mila euro emessi in occasione di Eurobasket Chieti 2007.

da _TRITATO_

allò??ke facem?

da tonybiancazzurro

Come fate a sperare di smuovere qualcosa in Italia se le persone che ne fanno parte (noi italiani) non siamo capaci di fare nulla per salvare la nostra nazione! Dovremmo specchiarci tutti ai francesi, che mi stanno sul ca..o, ma che almeno sono capaci di scendere per strada e dimostrare la loro contrarietà su tutto! Noi???? Dove siamo???? Ci va bene qualsiasi cosa, tra un po' ci metteranno la tassa sul respiro e scommetto che nessuno farà nulla per protestare! Scusate lo sfogo ma vedere il Delfino sofferente mi fa inalberare!

da _TRITATO_

scusateho sbagliato...volevo dire ke dobbiamo essere tutti a protestare..non 1000 persone.. ma ne dobbiamo esse na fraga...

da PescareseD.O.C.

cry

da _TRITATO_

e nn dobbiamo essere tutti a protestare..no 1000 persone...tutte...prendiamo chiunque

da _TRITATO_

uagliù domani è san cetteo.. i ragazzi nn vanno a scuola anke se nn ci sarebbero andati... i lavoratori nn so se lavorano.. ma penso di no..almeno quelli ke lavorano a pescara... facciamo qualcosa domani..dalla mattina alla sera...

da PescareseD.O.C.

si ho capito...ma come facciamo a protestare per tutto...ok per il centro oli...ma per tutto no...il ns bel sindaco stamattina era alla manifestazione per non dimenticare nassyria...ma sta dimenticando il pescara e i pescaresi...

da alessandra

tonibiancazzurro hai ragione...suggerisci qualcosa da organizzare!

da puzzard

X TONYBIANCAZZURRO: hai letto il mio post?? sono in sintonia con te, ma dobbiamo stare attenti altrimenti ci bannano!! quess è l'italia!! pizzaonhead

da PescareseD.O.C.

controma'... ma come ti riconosco?prendi via pepe contromano???io sto andando...mi metto sulla cisterna dell acqua blu e urlo...anzi faccio un comizio....ma dove sono gli ultra'?dicono e cantano che ci sono a pescara ma io non li vedo mica...

da alessandra

facciamo qualcosa, ma senza perdere piu tempo!!

da tonybiancazzurro

Come fate a sperare di smuovere qualcosa in Italia se le persone che ne fanno parte (noi italiani) non siamo capaci di fare nulla per salvare la nostra nazione! Dovremmo specchiarci tutti ai francesi, che mi stanno sul ca..o, ma che almeno sono capaci di scendere per strada e dimostrare la loro contrarietà su tutto! Noi???? Dove siamo???? Ci va bene qualsiasi cosa, tra un po' ci metteranno la tassa sul respiro e scommetto che nessuno farà nulla per protestare! Scusate lo sfogo ma vedere il Delfino sofferente mi fa inalberare!

da professore

canescio' laugher laugher

da tonybiancazzurro

Come fate a sperare di smuovere qualcosa in Italia se le persone che ne fanno parte (noi italiani) non siamo capaci di fare nulla per salvare la nostra nazione! Dovremmo specchiarci tutti ai francesi, che mi stanno sul ca..o, ma che almeno sono capaci di scendere per strada e dimostrare la loro contrarietà su tutto! Noi???? Dove siamo???? Ci va bene qualsiasi cosa, tra un po' ci metteranno la tassa sul respiro e scommetto che nessuno farà nulla per protestare! Scusate lo sfogo ma vedere il Delfino sofferente mi fa inalberare!

da CONTROMANO

x pescarese D.O.C. : SONO D'ACCORDO CON TE VENG PUR IJ A FA LU MATT!!! MI C'HANN FATT DIVENTA'!!!

da CONTROMANO

MA CHE CAZZ VULEM FA, TANTO NOI,CHE SIAMO STATI SEMPRE VICINI AL DELFINO ANCHE NEI BRUTTI MOMENTI, SIAMO L'ULTIMA COSA A CUI SI ZOZZONI STANNO A PENSARE!!! IO NONOSTANTE TUTTI CI SARO' SEMPRE E COMUNQUE!!!

da PescareseD.O.C.

a maxpe ma se volessi fa qualcosa che vado davanti allo stadio e mi metto a strilla...facc lu matt???

da maxpe

il tifo organizzato non ha fatto nulla nell'era pincione ed ora vi aspettate qualcosa....non mi sorprende la loro mancanza...invece mi sorprende sempre più la gente che per muovere il proprio sedere aspetta che qualcun'altro vada avanti....se qualcuno sente il bisogno di sfogare la propria delusione può organizzare lui stesso una manifestazione.

da PescareseD.O.C.

ma non si aspettava un comunicato ranger?ma nessuno li conosce bene da poter fare una chiamata???solo loro possono organizzare qualcosa... ma saul il lecchino dov'e' finito?

da PescareseD.O.C.

so passato davanti alla nuova sede ci stavano 4/5 persone dentro ma tutto troppo troppo tranquillo...non capisco anche il silenzio dei gruppi organizzati...che tristezza...l ho sempre detto...ma ora ho un riscontro...il tifo a pescara e' finito...ci stanno stuprando nel vero senso della parola, nessuno tace...i soglia hanno preso pescara per una cittadina del cazzo dove poter fare quello che si vuole senza essere contrastati da tifo...sindaco e politicanti vari...ma non si puo chiamare il sindaco?manifestiamo...ma tutti non 1000

da delfino.888

DOMENICA TUTTI A TIFARE PER IL NOSTRO AMATO DELFINO E DOPO LA PARTITA TUTTI SOTTO LA SEDE A FARCI SENTIRE...IN CORTEO FINO A PIAZZA SALOTTO...TUTTI INSIEME RIEMPIAMO L'ARAGONA E STIAMO VICINO ALLA SQUADRA E POI TUTTI INSIEME PER FAR FINIRE LE PRESE PER IL C..O!

da Canesciolto

Ho appena letto un messaggio dell'utente antilaziale : questa persona anzichè scrivere "farsa" ha scritto "falsa" !!! QUESTO DIMOSTRA LA SUA IGNORANZA!! sE PESCARA VA A ROTOLI E' ANCHE PER GENTE COME "ANTILAZIALE"

da Pescarese100%%%

Manifestazione subito! Pacifica, ovvio!

da luca2036

FACCIAMO QUALCOSA....CAZZO!

da _TRITATO_

qua nessuno fa niente però..

da *ALESSANDRO*

SE CI FATE CASO IL DELFINO NEL CORSO DELLA SUA STORIA E' STATO DIVERSE VOLTE SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO,MA E' SEMPRE RIUSCITO A RIPRENDERSI E ADDIRITTURA A TORNARE PIU FORTE DI PRIMA. MI AUGURO CHE CE' LA FARA ANCHE QUESTA VOLTA,ANCHE SE CON MAGGIORI DIFFICOLTA. FORZA DELFINO,FORZA PESCARA SEMPRE.

da CONTROMANO

LASCIATE IN PACE IL DELFINO

da CONTROMANO

BASTA MERDE!!! BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!BASTA MERDE!!!

da Artur de Coimbra

Se qualcuno decide di andare a manifestare (pacificamente) sotto la sede della società lo dica. Io ci sono. e spero che ci siano tutti. Dimostriamo che Pescara non è morta, anzi è molto pericoloso prenderla per il culo in questo modo!!!

da puzzard

scusate se esco un pò fuori tema, ma dopo le vicende delle acque avvelenate, il centro oli, sanitopoli, i fertilizzanti cancerogeni, le truffe ad eurobasket di chieti e quelle ultime ai giochi del mediterraneo (con compensi esagerati), se scendiamo in piazza per il pescara (che amo da morire) bisogna farlo anche per queste altre porcherie, altrimenti non potremmo perdonarcelo tra 20 anni....pagheremo tutto e soprattutto ne risentiranno i ns figli!! ragazzi siamo in mezzo alla merda! se dobbiamo essere realisti, il pescara è il minor problema di tutti quelli appena elencati. meditate.

da Pescarese100%%%

Non sai cos'è Gomorra, spero che qualcuno presto ti insegni cos'è Sodoma.

da *ALESSANDRO*

SECONDO ME CHI DIFENDE ANCORA I SOGLIA(2/3 nick al max) NON E' PESCARESE,PERCHE UN PESCARESE NON SCRIVEREBBE MAI SIMILI STRONZATE.

da PescArA

FORZAPESCARA. PERCHE' NON ORGANIZZATE QUALCOSA VOI? SE LO FATE VOI STATE CERTI CHE AVRESTE UN SEGUITO ENORME. SE AMATE QUESTI COLORI VI DOVETE ESPORRE UN PO DI PIU'.

da ALTICCIO

SENZA PAROLE!!!!

da professore

si si il giro sotto la curva a zampate in c.. laugher laugher

da Carlitos71

NON OSO IMMAGINARE QUANDO CI RISARA' PESCARA-SALERNITANA laugher laugher

da professore

avanti soglia... laugher laugher

da DelfinoTatuato

Io non so più cosa scrivere, scusate. Infatti, mi sembra che il forum si stia notevolmente svuotando. Sarebbe bello tornare ai tempi in cui svariati personaggi LOCALI e non solo, ci davano dei gufi. Dire che faremo la fine del Campobasso è gufare? Comunque, quanto mi manca il calcio GIOCATO; infatti, contrariamente a solopescara1936 (qui ti contraddico) a me non interessa la serie di appartenenza, ma la dignità di rappresentare due colori: il bianco e l'azzurro. Tanto la serie A, ce la vediamo con il binocolo, no? Infine, in questo momento, mi sento solo di ringraziare ed onorare, i 30 che sono andati a Celano, pazzesco nonostante tutto!!

da SempreForzaPe!!!

vorrei tornassero gli anni '70......FERRO E FUOCO SENZA PAURA!!! SIAMO DIVENTATI TUTTI OMOLOGATI!....vuol dire che ci piace prenderlo nel culo, è l'unica spiegazione!....e questi siti sono la rovina! Nessuno scende più in strada a chiacchierare nei bar, tanto c'è il sito che ci informa! noo NIN VA BON!!! noo

da record

GERARDO SOGLIA VERGOGNATI!

da record

quoto in toto sivigliano, l'assembramento puo anche essere pacifico ma rumoroso, molto rumoroso. PESCARA SVEGLIATI!

da SIVIGLIANO

IL FERRO E FUOCO PUO' ESSERE FATTO ANCHE SENZA VIOLENZA, CON UNA MOBILITAZIONE DI MASSA...MA QUA MI SEMBRA CHE ORMAI SIA DAVVERO FINITO TUTTO...

da _TRITATO_

ci dobbiamo svegliare....soglia cos'è gomorra??

da SIVIGLIANO

SCUSA VECCHIO, MA STO GIRO NON TI CAPISCO.... E IN CHE MODO PENSI DI FAR DESISTERE STA GENTE DALL'AFFONDARE DEFINITIVAMENTE IL DELFINO?

da SIVIGLIANO

TU PUOI DI CERTO FARE E DIRE CIO' CHE VUOI, FINO A QUANDO NON FAI LA MORALE AGLI ALTRI...INOLTRE MI DA PROFONDAMENTE FASTIDIO IL FATTO CHE OGNI TUO INTERVENTO SUL MURO ABBIA UN RIFERIMENTO POLITICO, FOSSI NELLA REDAZIONE LI CANCELLEREI TUTTI... E TANTO PER EVITARE EQUIVOCI, TI DICO CHE ANCHE IO SONO UOMO DI DESTRA, E ANCHE MOLTO PIU' DI TE, SOLO CHE QUESTO NON E' IL LUOGO PER CACCIARE SEMPRE LA PIPPA POLITICA, PER EVIDENZIARE I DEMERITI DI D'ALFONSO.QUA SI PARLA DI PESCARA, DI POLITICA VAI A PARLARE NELLA SEDE DEL TUO PARTITO.... MI FA SCHIFO SOLO LEGGERE LE PAROLE POLITICA E PESCARA INSIEME!!

da puzzard

penso che ora come ora dobbiamo mettere da parte le chiacchiere! noi tifosi dobbiamo farci sentire. non mi interessa come e dove, ma bisogna darsi una mossa, noi dobbiamo a tutti costi far capire a questi signori che non possono "giocare" sulla ns pelle come se la pescara calcio fosse il casinò di venezia!! dobbiamo tutti collaborare. già da domenica si potrebbe far qualcosa, non mi chiedete come, perchè di queste cose se ne parla di persona. attendo risposte da oliveriraus, gatta, canesciolto e altri. p.s.: da quando seguo il delfino non sono mai stato così incazzato! ciao.

da alessandra

comunque il fallimento è sicuro(fonti certe).ma questo che vuol dire a livello pratico?a che cosa dobbiamo assistere?

da _TRITATO_

uagliù c'ema fa sintì.....siamo diventati dei pecoroni

da alessandra

anche al tg hanno detto che da luglio non si vede una lira mi sembra...

da _TRITATO_

fonte sicura questa mattina mi ha detto ke siamo sull'orlo del fallimento (e questo l'avevamo capito da tempo,nn ce lo doveva dire lui) e ke impiegati della sociatà come anke allenatori,preparatori ecc di sezioni diverse (tipo dei giovanissimi o juniores) nn percepiscono lo stipendio da inizio estate..e molte persone stanno già tovando un altro impiego in qualche altra squdra visto ke con i lfallimento andrà perso tutto il settore giovanile e tutto quello ke lo compone..

da alessandra

tritato comunque hai ragione...la nostra voce dovrebbe contare, ma almeno farsi sentire...

da alex78

VERGOGNA!!!STATE A FA' COME IL PRESIDENTE DELL'ANNO SCORSO DELLA LUCCHESE!!VERGOGNATEVI,CACCHE!
!

da MOMISOROTT

APPELLO: AMICI NON PERDETE TEMPO A LITIGARE TRA DI VOI ! DOBBIAMO ESSERE TUTTI UNITI SOTTO IL SEGNO DEL DELFINO E COMBATTERE TUTTI I MELEDETTI !!! ALTRIMENTI FACCCIAMO IL LORO GIOCO ! DOBBIAMO ESSERE TUTTI CONCENTRATI A DIFENDERE IL NOSTRO PESCARA !!!

da _TRITATO_

io lo dico da giorni e giorni..qua ci stanno ammazzado il delfino e noi restiamo a guardare senza fare un cazzo!! dopo soglia ci dobbiam vergognare noi! ci stiamo facendo prendere x il culo da tutti quanti!! qua il primo ke arriva fa il presidente e noi come i boccaloni ce lo prendiamo! nn ancora capite ke si deve scendere e protestare..devono capire ke noi nn vogliamo prese x il culo e si devono ricordare ki cazzo siamo..ma vedo ke nn ve ne frega proprio un cazzo..complimenti anke a voi!anzi a noi.. ke ci stiamo gustando questo omicidio..

da MOMISOROTT

SOGLIA STYLE !!! cartman cartman cartman

da alessandra

...ma qualcosa bisogna fare...almeno per i giocatori che senza nemmeno la garanzia dello stipendio continuano ad impegnarsi!!

da maurope

X CHI NIN ZOMP: SE VOLEVI RINFACCIARE LA TRASFERTA HAI SBAGLIATO PERSONA IO LE TRASFERTE LE FACCIO INFATTI CI VEDIAMO SICURAMENTE A BENEVENTO..IO VOLEVO CAPIRE SOLO SE C'ERA STATA UNA VERA CONTESTAZIONE PER TUTTA LA PARTITA COME DICE LUSSUOSO OPPURE SOLO UN ABBOZZO...E CMQ LAVORO AD ANCONA IN OSPEDALE..NON POSSO FA IL COMODO MIO..

da LOZIO73

Ma sapete quanto gliene fega a tutti, politici, imprenditori, banchieri e chi più ne ha più ne metta. lo abbiamo visto quando siamo andati in consiglio comunale. Cosa è cambiato?

da Zona-Colli

CHE PENA COMUNQUE, ANCORA A CHIACCHIERARE SU SOGLIA, ANCORA A DIRE DI ORGANIZZARE QUALCOSA, LO RIPETO, VOI CHE VOLETE MANIFESTARE O DISTRUGGERE, SAPPIATE CHE BISOGNA AVERE DELLE IDEE, VOI CHI CRITICATE?? SOGLIA IL SINDACO MANCINI GALDERISI SCIBILIA OBAMA??? CHI ??? PERDIO ZITTI SE VOLETE FARE QUALCOSA SENZA NEANCHE SAPERE COSA USCITE E NON ROMPETE I COGLIONI. horny

da PESCARA_COSA_NOSTRA

VECCHIOCK ma che è sta risposta ecumenica da mezzo politico?il concetto era un altro : C'AVEMA DA NA MOSS PRIMA CHE SIA TARDI.è chiaro che nessuno vuole incendiare nulla...allora?hai qualche voce/novità/idea/proposta??

da alex78

VERGOGNA!!!STATE A FA' COME IL PRESIDENTE DELL'ANNO SCORSO DELLA LUCCHESE!!VERGOGNATEVI,CACCHE!
!

da Carlitos71

Redazione non si potrebbe contattare DI GIACOMO er saperne un pò di più??

da VecchioCK

da SIVIGLIANO @ 09-10-2008 13:33:06 X VECCHIO CK, NON SAREBBE ORA DI MOBILITARE LA PIAZZA COME SI DEVE? SE STA GENTE VIENE QUA A FARE SCIACALLAGGIO E' PERCHE' PENSA CHE SIAMO MORTI E SEPOLTI,,,,, TOCCA AI RANGERS ORGANIZZARE LA COSA EPPOI SARA' DOVERE DI TUTTI ADERIRE E COINVOLGERE QUANTE PIU' PERSONE POSSIBILE..... E' VERO CHE QUESTA SITUAZIONE NON RIGUARDA DIRETTAMENTE ULTRAS E TIFOSI, MA I TORINISTI MISERO A FERRO E FUOCO LA CITTA' PER CAIRO, NOI INVECE CONSENTIAMO A STA GENTE DI FARE I PADRONI A PESCARA....NON E' ORA DI RISPOLVERARE IL RINOMATO ORGOGLIO BIANCAZZURRO? cartman Non di certo facendo pagare la ns rabbia e le ns delusioni a degli incolpevoli ns concittadini, quindi scordati il "ferro & fuoco" in città!

da professore

RIVOGLIO LERDA! e Caracciolo.

da [king]

era una battuta. non te la prendere cosi'.

da DesaillyACentrocampo

[king], da uno con un nick come il mio puoi pretendere solo la stupidità che serve per parlare con molti di voi; l'ignoranza, il luogo comune e la cazzataggine - questo potete pretendere!

da alessandra

Giusto, Galderisi uno di noi...vorrei che sentisse il nostro affetto...merita qualche soddisfazione visto che forse non gli daranno nemmeno lo stipendio!!!

da antilaziale

ragà....NON CI STO CAPENDO PIU' UNA MAZZA!!basta!!non ne voglio sapere più nnt,ne di PAFFUTELLO ne di Rizzuto o chi ci sia dietro a questa FALSA!!NON NE POSSIAMO!!BASTAAAAA!! cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da grandepescara4ever

ha fatto delle scelte discutibili in alcune partite, ma come uomo merita molto rispetto! ha rifiutato foggia, quando aveva una squadra e un contratto gia in tasca per venire a pescara, anche lui è una "vittima" delle promesse dei soglia e pure lui è incazzato quanto noi e quanto la squdra! galerisi uno di noi!

da ale76

NANU RESTA CON NOI!!!!!!!!! RAGA' DOBBIAMO AIUTARLO

da professore

ma qui siete tutti parenti e imparentati?! boo

da [king]

vabbo', con tutto il rispetto, ma pecostanostra da uno che ha un nick "DesaillyACentrocampo " cosa vuoi pretendere.

da DesaillyACentrocampo

non volevo difendere l'indifendibile, anzi! (anke se Soglia, accettato che ci ha affonnato i milioni, po irsene quanda cazz i par, da bravo cascettare quale è). volevo solo sottolineare l'improponibile.

da trittichino

qualsiasi cosa succede non ti scordar che nessun ti amerà più di me......GERARDO SOGLIA NOI SIAMO ABITUATI STARE NELLA MERDA..........IL DELFINO E' NOSTRO FUORI DAI COGLIONI! PASSEREMO PURE QUESTO,CI RICOMPATTEREMO ,RIPARTIREMO DA ZERO......PORCO DIO RISORGEREMO!!

da PESCARA_COSA_NOSTRA

desailly potresti fare tanti esempi,ma tra questi il sig.Paffutello non è compreso....INUTILE CHE VI ACCANITE A DIFENDERE L'INDIFENDIBILE...CON CHE FACCIA LO FARESTE DAL VIVO IN UN'IPOTETICA RIUNIONE ALL'APERTO TRA TUTTI I TIFOSI DEL PESCARA.

da LOZIO73

Buonpomeriggio a tutti. Mi trovo, mio malgrado e per la prima volta, a non essere d’accordo con Marchetti, che è uno dei 2 unici veri giornalisti sportivi a Pescara. Il fatto che i due dell’Ave Maria, Rizzuto e De Luca, si muovano a piacimento all’interno della società, non significa che ne facciano realmente parte. La loro è una presenza di fatto ma virtuale, saranno sicuramente autorizzati a stare li, ma non con un concreto ruolo decisionale. Fino a quando loro o chi per loro non ratificano, non subentrano nelle fidejussioni, sono proprietari di nulla ed il proprietario può fare quello di cui è padrone cioè nulla. Esempio ultimo lo abbiamo avuto a Teramo l’anno scorso: gli ultimi soldi versati, poi inutilmente, li ha tirati fuori Malavolta e non il Presidente, del quale non ricordo il nome, che però aveva fatto campagna acquisti e quant’altro, perché ufficialmente non era stato firmato il passaggio di quote. Ora ritengo che, per quanto criticabile l’atteggiamento Soglia nei ns confronti e nei confronti dalla Pescara Calcio, al suo portafoglio ci tenga ancora, perciò prima di mettere in mano una società ad altre persone che, nei fatti, non hanno trascorsi felici, voglia uscire da tutti gli impegni. Tutto ciò per dire che se i due socci (la doppia “c” è voluta) non vanno alla Caripe a togliere le fidejussioni, non potranno muovere una pedina. Per cui, di nuovo, siamo nella mani della banca! Torniamo ai discorsi di un anno fa quando si parlava di eroi e salvatori. Gli eroi ci sono solo nella mitologia greca e nei fumetti, i salvatori sono solo nei libri sacri. NON DIENTICHIAMOCELO!!!

da alessandra

ma domenica riusciremo a mostrare la nostra gratitudine a galderisi e il nostro schifo verso la "societa"?

da DesaillyACentrocampo

Non sono invece elementari i discorsi di chi dice che ogni presidente di una qualunque società di calcio che vuole mantenere in verde i bilanci è "un lucratore". quindi facetm capì caccos, solo se uno spende i milioni e ci va sotto per farci contenti è nu fregn?

da LUCAPESCARESE

SIVIGLIANO IO SONO LIBERO DI FARE QUELLO CHE VOGLIO COSI' COME TU! MA CHE VANEGGIAMENTI POLITICI??? A ME PUO' VENI ANCHE STALIN PRESIDENTE DEL PESCARA (MOLTI SAREBBERO CONTENTI) BASTA CHE FA BENE PER IL PESCARA! SOGLIA HA FATTO BENE FINO A POCO TEMPO FA E ANCORA COMUNQUE NON HA VENDUTO! HA TUTTI CONTRO E MOLTE PERSONE GLI HANNO VOLTATO FACCIA COME SI FA' DI SOLITO DALLE NOSTRE PARTI...TI SEMBRA STRANO CHE SI VOGLIA SBARAZZARE DI UNA SOCIETA' CHE GLI FA PERDERE SOLDI??E COME SE LAVORI IN UN AZIENDA...SE VA MALE L'AZIENDA CHIUDE SE NESSUNO L'AIUTA! FORZA PESCARA

da PESCARA_COSA_NOSTRA

no ma ti credo ciecamente sulla parola,sapendo benissimo che attualmente membri storici di una certa età,se ci sono ancora,non contano nulla.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

DESAILLY A CENTROCAMPO UN RAGIONAMENTO COME IL TUO VERREBBE DERISO ANCHE IN UNA SCUOLA MATERNA.VA A MPASTA' LA MULAZZ!

da soloPeTheoriginal

PESCARA_COSA_NOSTRA mi piacerebbe dirti che ho visto male ma era affianco a me.Parlo di un personaggio storico che gode ancora di ottima stima da parte di tutti.Ma il problema è che o c'era qualcuno dei vecchi o non c'era cambia poco nella tragica situazione attuale.Quest'anno si doveva parlare di serie B o a limite di play-off invece stiamo parlando di morte senza eutanasia.Che tristezza.Chiunque è arrivato è sempre riuscito a far epeggio dei precedenti.Se si fossero impegnati a farlo apposta non ci sarebbero riusciti così bene.

da akuila

Oggi, con tutti i problemi economici e il recesso economico, chi si compra una società di calcio? o un pazzo (ovvero un tifoso) o un lucratore!!! quindi è inutile che ci lamentiamo...qualsiasi presidente venga a Pescara che non sia tifoso del Pescara farà solo i suoi interessi economici horny FORZA PESCARA SEMPRE

da DesaillyACentrocampo

Speriamo che i tifosi non scendano in squadra. L'ultima volta che lo fecero, mandarono a fare in culo Pietro Scibilia, con tanto di cortei e striscioni. Si lamentavano di un presidente che diceva "non ce la faccio più, ci rimetto i miliardi, ma non me ne vado da Pescara se prima non lo riporto in serie B". E tanto fece. Poi, tutti a insultarlo! ALLO' TIFUS DI LU PESCARA FACETV LI CAZZA VOSTR !!!!

da SIVIGLIANO

LUCAPESCARESE GUARDA CHE MENTRE TANTI ATTACCAVANO GALDERISI, IMPUTANDOLO DEI RISULTATI MEDIOCRI DELLA SQUADRA, LA MAGGIOR PARTE DEGLI UTENTI MINIMIZZAVA LE SUE COLPE CHE INVECE ANDAVANO IN TOTO ATTRIBUITE A QUESTO CESSO AMBULANTE (CITAZIONE PESCARA_COSA_NOSTRA) DELLA SOCIETA'...QUINDI NON FILOSOFEGGIARE PROPRIO PER NIENTE, DATO CHE TU INVECE SEI TRA I POCHI ALIENATI CHE HA AVUTO E INCREDIBILMENTE HA IL CORAGGIO DI DIFENDERE L'INDIFENDIBILE.... MI PIACEREBBE TANTO GUARDARVI IN FACCIA A TUTTI QUANTI, SCHIAVI DI SOGLIA E NEL TUO CASO SCHIAVI ANCHE DEI TUOI VANEGGIAMENTI POLITICI...VATT A DURMI'!!!

da [king]

io non ho capito una cosa: per ripartire dalla c1, nonostante il fallimento, cosa deve succedere esattamente. Non ho capito perche' alcune squadre ripartono dall'eccelenza tipo chieti oppure dalla stessa categoria tipo lanciano. lodo petrucci???? boh boo boo qualcuno me lo puo' spiegare?

da barish

Calet mmezz a la sctrad! Voi che potete!

da PESCARA_COSA_NOSTRA

soloPETHEoriginal: ti ricordo che a pescara-pistoiese il gruppo in curva non c'era perchè era uscito da tempo.

da DesaillyACentrocampo

Dopo anni e anni di agonie, finalmente moriremo anche noi, FALLIMENTO !! Perchè la splendida piazza di Pescara abbia dovuto patire tutti questi anni per vedere morire la squadra del cuore, è un mistero! L'anno prossimo terza categoria, chieti, pianella, miglianico, ecc! SCOMPARIREMO! PIETRO SCIBILIA EEEEH OH - OH! PIETRO SCIBILIA EEEEEH OH - OH!

da LUCAPESCARESE

X KING...IO NON SONO STO CAZZ' DI SAUL NON LO CONOSCOOOO!!! FORZAPESCARA

da orgogliopescarese

er na vot'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da rissa88

bisogna farsi sentire....e non con un pc

da alessandra

p.n.65126 ma dove le mandi le mail all'ufficio stampa del pescara o dove?

da [king]

infatti saul, lamia domanda era riferita al sindaco luciano d'alfonso, che ha completamente abbandonato le sorti del delfino

da alessandra

anch'io stimo molto galderisi perche comunque è una persona di cuore, rispettosa ed educata...è una persona seria...e c'è un gran bisogno di persone come lui...soprattutto in questo ambiente...è salutare per i ragazzi, li puo incoraggiare, e lui è una persona di cui ci si puo fidare

da p.n.65126

visto che i soglia sono così codardi da non avere neanche un indirizzo e-mail del loro gruppo, innondiamo quello della Pescara calcio semplicemente con una parola: VERGOGNA. Mandate tutti una mail scrivendo solo VERGOGNA, tutti 10, 100, 1000, tutta Pescara deve scrivere VERGOGNA!!!!!

da LUCAPESCARESE

X KING...CHIEDILO AL SINDACO... hiss

da [king]

ma gli amici del pescara che fine hanno fatto? laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da alessandra

anch'io stimo molto galderisi perche comunque è una persona di cuore, rispettosa ed educata...è una persona seria...e c'è un gran bisogno di persone come lui...soprattutto in questo ambiente...è salutare per i ragazzi, li puo incoraggiare, e lui è una persona di cui ci si puo fidare

da [king]

ricordiamoci che l'obbiettivo e' la salvezza, e se iniziano a penalizzarci sara' molto dura mantenere la categoria dopo il fallimento(che ormai appare chiaro se entra il bandito di rizzuto).

da alessandra

ale ma come si fa?

da LUCAPESCARESE

X ALESSANDRA IO HO SEMPRE DIFESO GALDERISI SI VEDE SUBITO CHE UN UOMO CON LE PALLE...MA SE HAI NOTATO I PRECEDENTI SONDAGGI O I COMMENTI DI ALCUNI FREQUENTATORI" DEL SITO VEDRAI CHE MOOOLTI ERANO CONTRO DI LUI...STIMO GALDERISI! FORZA PESCARA

da *ALESSANDRO*

BISOGNA BLOCCARE IN TUTTI I MODI CHE GALDERISI VENGA CACCIATO PER FAR POSTO AL NAPOLETANO MATRECANO horny

da soloPeTheoriginal

COSA NOSTRA,in quell'episodio ho visto anche membri storici partecipare"all'ovazione",il problema è che ci siamo caduti in parecchi(me compreso!)perchè soprattutto la situazione negli ultimi anni era stata assurda,e pensavamo che il fondo fosse stato toccato ormai.Invece purtroppo non è così,al peggio non c'è mai fine,soprattutto se siamo a Pescara.

da MASSIMO70

ALLLO STORDELLITO DL NS "BEN AMATO PRESIDENTE" RICORDO CHE SE LUI FA I FATTI E NN PAROLE, I SUOI ELETTORI SI RICORDERANNO MOLTO PRESTO DI LUI E NN SOLO NOI TIFOSI!!!! SI PROPR NU CUJON COME PENSAVO!!!!! NU SEM NU horny horny horny

da alessandra

x carpe: ma veramente vai ad aspettarli?

da LUCAPESCARESE

CHIEDETE AL "SINDACO" COME MAI QUESTO MONUMENTO...??? CHIEDETE ANCHE PER QUANTI ANNI HA INDEBITATO IL COMUNE...??A PESCARA ORAMAI SI PRETENDE SOLO! TROVATEVI UN PRESIDENTE CHE VI PIACE...SE CI RIUSCITE! A PESCARA HANNO CAPITO CHE NON SERVE SPENDERE NEMMENO UN EURO...FORZA PESCARA

da alessandra

la penalizzazione ormai mi sembra scontata!!!

da carpe

Oggi aspetteremo sotto la sede di via Pertini sto Rizzuto e sto De Luca, per invitarli a lasciare subito Pescara, con le cattive maniere.

da alessandra

ho appena sentito al tg galderisi!che uomo si sta dimostrando! cosa si puo fare per difenderlo ed evitare al suo allontanamento, nonche la fuga successiva dei giocatori?

da [king]

ed intanto entro il 30 ottobre bisogna pagare l'iva altrimenti scatta la penalizzazione.

da soloPeTheoriginal

Certo che è anche pietoso lo spettacolo che può offrire D'Alfonso all'inaugirazione del nuovo monumeto a Viale Pindaro.Come fa una persona così viscida a parlare di gente che è stata barbaramente uccisa?Che vergogna...purtroppo la realtà è che della Pescara Calcio non glie ne frega niente a nessuno,negli anni 80/90 uno scempio del genere sarebbe stato impensabile.

da LUCAPESCARESE

X NU SEM NU: IO DICO CERTO AVANTI SOGLIA E' IL NOSTRO PRESIDENTE CI MANCHEREBBE! IO NON ABBANDONO CHI CI HA SALVATO L'ANNO SCORSO! E IO SONO TIFOSISSIMO ANCHE PIU' DI TE! GIUSTO PER ESSERE PRECISI! E NON CONTANO LE TRASFERTE MA QUELLO CHE SI FA DI CONCRETO PER SEGUIRE LE SORTI DELLA PROPRIA SQUADRA! horny SE HAI QUALCOSA CONTRO DI ME PROBLEMI TUOI! IO LA MIA VITA PIU' CHE AGIATA CE L'HO ...FORZA PESCARA

da PESCARA_COSA_NOSTRA

E PER TUTTI GLI ALTRI CHE A PESCARA-PISTOIESE ERANO SCESI PER INCITARE SOGLIA: CESSI!!!!! IO ERO A GUARDARVI DA SOPRA MENTRE SCOLAVO L'ENNESIMO BORGHETTI NON PER UBRIACARMI MA PER LANCIARVI ADDOSSO LA BOTTIGLIETTA,ERAVATE UN GREGGE DI PECORE,NON ASPETTAVATE ALTRO CHE TROVARE QUALCUNO DA IDOLATRARE.BRAVI,L'AVETE TROVATO.ORA TENETEVELO E RICORDATE CHE LA CURVA,QUELLA VERA,NE SA SEMPRE UNA PIU' DEL DIAVOLO E ANCHE STAVOLTA E' STATO COSI'!!! CESSI!!!!!!!!

da PESCARA_COSA_NOSTRA

IL TEMPO HA DATO RAGIONE A CHI HA SAPUTO GUARDARE OLTRE E CHE HA AVUTO UN PO' DI FIUTO E INTELLIGENZA NEL VALUTARE LE COSE.QUESTA SOCIETA' SI E' DIMOSTRATA UN CESSO AMBULANTE,IL PEGGIORE MAI VISTO A PESCARA.RICORDO ANCORA RIDENDO LE PAROLE DI GENTE TRAGICOMICA E CON PALESI DISTURBI ESISTENZIALI COME SAUL77 CHE INVITAVA A NON CURARSI DELLA "MINORANZA" CHE ERA QUANTOMENO DUBBIOSA SULL'OPERATO DI QUESTO BABBEO CINESE VIZIATO.SAUL77 PESCARA E' LA GENTE CHE STA IN STRADA E CHE VIVE LA CITTA',E NON I VOCCAPERTI COME TE ESTRANIATI DAL CONTESTO DELLA REALTA' CITTADINA E CHE VIVONO DI CAZZATE.SCEMO!!!

da soloPeTheoriginal

Qualcosa mi dice che il cornuto farà retromarcia e continuerà la gestione da latitante fino a quando non si saranno calmate le acque...

da *ALESSANDRO*

GERARDO SOGLIA IL PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DEL CALCIO

da KI_NIN_ZOMB..

QUELLO CHE CONTA DI IERI E' CHE ABBIAMO APPLAUDITO L'IMPEGNO DEI RAGAZZI CHE HANNO GIOCATO. DOMENICA ABBIEM A TRITA' LU LANGIAN..ANDIAMO AI PLEIOFF E LI VINGEM...E AVAST horny horny horny p.s. Galderisi è una persona per bene..si vede da come parla e dai fatti (ha fatt 7 punti giocando contro le più forti del campionato). hiss

da femy*

scusate se sbaglio ma una volta nn si chiamavano allenatori o giocatori a seconda della loro bravura o del loro utilizzo negli schemi? Ma perkè ultimamente si chiamano solo gli amici degli amici degli amici????? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da SOLOPESCARA1936

....I PRENDITORI LOCALI NON SI INTERESSANO AL PESCARA X TATI MOTIVI MA PRINCIPALMENTE PER UN MOTIVO...NON SONO PESCARESI...E QUINDI NON TIFANO PESCARA E NON HANNO IL SANGUE BIANCAZZURRO...

da gattabeninicamplone

Soglia non è a Pescara, ma a quanto pare ci sono De Luca e Rizzuto! Possiamo trovarli in via Pertini! hiss hiss hiss Un'altra cosa possiamo fare: DIFENDERE GALDERISI e bloccare l'arrivo di MATRECANO!

da GameOver

Che scifo. Complimenti proprio una bella imprenditoria in italia, si è presentato come un rampante giovane imprenditore laugher CHE PENA!!!!! D'altronde se in italia gli imprenditori/politici erano gente seria non stavamo in questa situazione. Fra qualche mese ci sarà una fuga di giocatori stile periodo dell'americano ed allora con chi giocheremo la seconda parte del campionato?

da sansogol

SOGLIA SEI UN BUFFONE, TU E TUTTA LA SOCIETA CHE HAI CREATO,VERGOGNATI MEZZO UOMO,NEANCHE LE PALLE PER DIRE A QUELLI CHE TI HANNO APPLAUDITO,OSANNATO E RISPETTATO,MA SPECIALMENTE CREDUTO QUELLO CHE STAI FACENDO CON LA NOSTRA STORIA,LA NOSTRA PASSIONE,IL NOSTRO CUORE! SOGLIA SEI SOLO UN BUFFONE,MEZZO UOMO,POLITICO DA SBARAZZO ED IMPRENDITORE DI STO CAZZO! CHE PUZZA FALLI'!

da gattabeninicamplone

da Il Messaggero: Giovedì 09 Ottobre 2008 di PIERPAOLO MARCHETTI PESCARA Nemmeno il consiglio di amministrazione, convocato di urgenza a Pescara per le 19 di ieri, ha portato chiarezza nella vergognosa situazione di abbandono nella quale è stato trascinato il Pescara. Alla riunione hanno preso parte Francersco Soglia, Claudio Di Giacomo e (in video conferenza da Verona), l’onorevole Gerardo Soglia. L’ordine del giorno prevedeva l’approvazione del bilancio, ma la voce ”varie ed eventuali” ovviamente può contenere di tutto. A fine riunione era previsto un comunicato stampa che è stato rimandato a oggi. Proviamo a immaginare il contenuto del documento. Dovrebbe confermare l’ingresso di Domenico De Luca e Valentino Rizzuto in società, con la maggioranza delle quote. Ma difficilmente il documento non chiarirà chi c’è dietro questi due personaggi, ovvero chi sarà si accollerà la gestione, chi pagherà i debiti. Chi onorerà con i calciatori gli assegni già in circolazione e quelli semplicemente promessi. Nel frattempo i due mediatori, entrano ed escono dalla sede di via Pertini muovendosi a piacimento. Hanno avuto un colloquio con Cetteo Di Mascio, hanno avuto rapporti con il personale amministrativo. A quale titolo? Evidentemente sono già in società, altrimenti sarebbero stati presi per le orecchie e accompagnati alla porta. Invece non è successo, e non risulta che tutti gli estranei possano avere comportamento nella sede del Pescara...! Oggi avrebbero voluto già presentare il loro pupillo Matrecano in panchina, a tre giorni dal derby, senza il minimo rispetto per un uomo come Galderisi che, a parte le opinabili valutazioni tecniche, sta mettendo la faccia in una situazione di totale abbandono. Infatti, tecnico e squadra stanno vivendo un vero e proprio psicodramma. Una squadra abbandonata, che con un grande senso di responsabilità tenta di andare avanti per rispetto di se stessa, della propria professionalità e dei tifosi. Ma la preoccupazione c’è. Da giorni i giocatori provano ad avere una risposta da Soglia. Invano. Qualcuno non risponde perché, probabilmente, si vergogna di quello che sta accadendo. Qualcun altro perchè ormai vola troppo alto, ha cose grandi per la testa, e non ha tempo da perdere a spiegare se i soldi promessi sarà mai possibile incassarli, se certi accordi presi verbalmente saranno rispettati oppure no. Ha ragione Galderisi quando dice che la squadra va applaudita per la professionalità che dimostra, per come cerca di onorare la maglia. Noi possiamo farlo sapere ai tifosi. Ma per il resto noi possiamo fare poco: per i giocatori promessi e mai arrivati, per gli stipendi mancanti, per gli assegni che non si sa che fine faranno, per l’ansia di questi momenti di incertezza, bisogna rivolgersi altrove.

da SOLOPESCARA1936

...KI NIN ZOMB...LO SO MA SIAMO POCHI PERO'...

da PESCARA_COSA_NOSTRA

ANTILAZIALE CAMBIA NICK. va bene così redazione o mi censuri anche questa??CILENI!!!!

da KI_NIN_ZOMB..

da SOLOPESCARA1936 @ 09-10-2008 13:53:11 ...OVVIAMENTE PER RISVLEGLIARE LA PIAZZA E FAR TORNARE LA MASSA ALLO STADIO CI VUOLE SOLO UNA SERIE A A CERTI LIVELLI... A NU DELLA GENTE CHE SI SVEGLIA CON LA SERIE A E DELLA MASSA NN CE NE FREGH NIND...

da DanielePESCARA....

METTETE UN VIDEO DI CELANO PESCARA... horny

da SOLOPESCARA1936

...IO ALLA SNAI DI VIA COLONNA CI VADO A BUTTARE TUTTI I SOLDI CHE VOGLIO...NON SONO COSE CHE DEVONO RIGUARDARE NESSUNO E NON C'ENTRANO NIENTE COL PESCARA...

da PESCARA_COSA_NOSTRA

CINESE TI MALEDICO.PRESTO FALLIRAI.PIU' IN LA' AVRAI PROBLEMI GIUDIZIARI.PIU' IN LA' ANCORA VERRA' SPIEGATO FINALMENTE COME SIA FACILE PER TE OGGI COSTRUIRE IN CAMPANIA...

da SOLOPESCARA1936

....CANESCIOLTO...SEI IL + RIDICOLO DI PESCARA...IO TI RIBADIRO' LA STESSA COSA DI SEMPRE...NON SEI NESSUNO PER DARE APPUNTAMENTI O INVITARE...

da Canesciolto

SOlopescara1936 presto rinnoverò l'invito di sempre, visto che ieri ho incontrato nuovamente uno dei fondatori dei rangers. Io ieri a Celano...tu ieri alla snai a fare il ridicolo!

da record

GERARDO COMPRATI NA MASCHERA, COME CAZZO FARAI AD ANDARE IN GIRO, DOPO QUESTO SCEMPIO?

da record

RIZZUTO E SOGLIA KILLER DEL DELFINO!

da record

allora da chi e come deve parti sta protesta?

da curvanordpescara

soglia peggior presidente del pescara..vergognati

da SOLOPESCARA1936

...OVVIAMENTE PER RISVLEGLIARE LA PIAZZA E FAR TORNARE LA MASSA ALLO STADIO CI VUOLE SOLO UNA SERIE A A CERTI LIVELLI...

da soloPeTheoriginal

Chi è che deve organizzare la mobilitazione,i RANGERS?Per anni ho sentito critiche assurde a questi ragazzi.Organizzano i pullman e non va bene perchè ci mangiano sopra.Non li organizzano e sono dei falliti incapaci.Contestano,non ve bene dobbiamo cantare.Se non contestano sono dei lecchini della società.RANGERS fate quello che vi pare tanto verrete criticati a prescindere,e se otterrete qualcosa sarà a puro vantaggio di quelli che vi hanno sempre detto male.

da GermanodaCuneo

Ha ragione Franz perchè nel 86/87 il Torino era in serie A, mentre il Pescara ha vinto il campionato di serie B. In quell'anno Rebonato ha segnato 21 reti, tra cui: doppietta col Taranto, Cremonese e Triestina, mentre al Vicenza fece una tripletta. Nel campionato 92/93 Pescara-Torino 2 a 2 con doppietta di Borgonovo dopo che il Torino stava vincendo per 2 a 0.

da record

Gerardo VERGOGNATI!

da SOLOPESCARA1936

...I PESCARESI QUELLI VERI BIANCAZZURRI INTENDO NON PASSANO...CI STIAMO SEMPRE...SOLO NOI SIAMO IMPORTANTI E CONTIAMO MOLTISSIMO E RAPPRESENTIAMO LA BIANCAZZURRA PESCARESITA'...IL RESTO NON SONO NIENTE E NESSUNO...E SOPRATTUTTO NON RAPPRESENTANO LA CITTA'DI PESCARA,LA PIAZZA...

da PEcora

pescaresi di tutta italia...unitevi!!!!!!!!!!! questi politicanti e omuncoli senza un briciolo di dignita stanno preparando la mattanza del delfino...non possiamo permetterlo...LOTTA DURA SENZA PAURA...dovranno passare sul nostro cadavere....soglia,rizzuto e ki per voi...state attenti...la passione pescarese è difficile da spegnere...RIPETO attenzione A FARE PASSI FALSI!!!vi contiamo pure i peli del culo BASTARDI!!!!!!!!!

da SOLOPESCARA1936

.....LA CATEGORIA NON CONTA.....I PERSONAGGI(PRESIDENTI,GIOCATOR
I ECC ECC) PASSANO...I PESCARESI NO.....

da SOLOPESCARA1936

..... laugher laugher laugher .....LE CASCETTE DI SIVIGLIA laugher laugher laugher....

da record

meglio falliti che in mano a dei banditi!

da PEcora

mi piacerebbe molto fare 2 chiacchiere a 4occhi con gerardo...in una stanzetta piccola piccola...buia...senza finestre...con poco ossigeno...

da SIVIGLIANO

SOLOPESCA' DALL'85, NON CREDO SIANO 10...... FACCIO CONFUSIONE PERCHE' HO TANTE COSE DA FARE E SCRIVO DI GETTO...MA TU CHI VU CAPI'... PASSO E CHIUDO

da record

fuori le forche..il popolino scende in piazza!

da SIVIGLIANO

X VECCHIO CK, NON SAREBBE ORA DI MOBILITARE LA PIAZZA COME SI DEVE? SE STA GENTE VIENE QUA A FARE SCIACALLAGGIO E' PERCHE' PENSA CHE SIAMO MORTI E SEPOLTI,,,,, TOCCA AI RANGERS ORGANIZZARE LA COSA EPPOI SARA' DOVERE DI TUTTI ADERIRE E COINVOLGERE QUANTE PIU' PERSONE POSSIBILE..... E' VERO CHE QUESTA SITUAZIONE NON RIGUARDA DIRETTAMENTE ULTRAS E TIFOSI, MA I TORINISTI MISERO A FERRO E FUOCO LA CITTA' PER CAIRO, NOI INVECE CONSENTIAMO A STA GENTE DI FARE I PADRONI A PESCARA....NON E' ORA DI RISPOLVERARE IL RINOMATO ORGOGLIO BIANCAZZURRO?

da record

qua ci stem a murì e voi pensate a litigà fra di voi.... pizzaonhead

da SOLOPESCARA1936

....SIVIGLIANO....DA QUANTI ANNI SEGUI IL PESCARA? UNA DECINA FORSE E' PURE TROPPO...ECCO PERCHE' POI FAI CONFUSIONE CON I NOMI...LATTANTE laugher laugher...

da record

la redazione ci ha informato su chi cazzo è rizzuto, dopo firenze citta di castello ora anche campobasso. mò che vogliamo fare????rangers e tifosi normali vogliamo scendere in piazza? cominciamo a darci un appuntamento

da SIVIGLIANO

SCEMACCHIO SE TU SAPESSI LEGGERE, MA DUBITO CHE AI TUOI TEMPI ALLE ELEMENTARI INSEGNASSERO A FARLO, TI SARESTI ACCORTO CHE MI SO GIA' SCUSATO PER L'ERRORE...D'ALTRONDE A DIFFERENZA TUA LAVORO E NON POSSO STARE LE ORE SUL MURO CONTROLLANDO PURE CIO' CHE SCRIVO.,... TU STI SPASS BEATA A TE, PERO' NON PUOI ROMPERE OGNI VOLTA LE PALLE AL PROSSIMO, SOPRATTUTTO SE UNO NON TI NOMINA E NON TI SI CACA DI STRISCIO...CAPIT MO? E' TANTO DIFFICILE NON LEGGERMI? MA NTI VIRGUGN A S'ETA A PASSARE LE GIORNATE PROVOCANDO GLI ALTRI? TE RRAGION PUZZARD, FAI PENA...

da SOLOPESCARA1936

..... BORGONOVO NON MOLLARE...SEMPRE NEI CUORI DEI PESCARESI-BIANCAZZURRI.....

da SOLOPESCARA1936

...TU STI GRAV...

da SOLOPESCARA1936

...SIVIGLIANO...O STI MBRIAC O SVEGLIATI LA MATTINA...CONFONDI REBOGOL CON BORGONOVO...TI RIND CONT...TI STI GRAV COMBA'...

da SIVIGLIANO

SOLOPESCA' MULLEME, IO NON MI RIVOLGO A TE.....NON ME NE FREGA DI QUELLO CHE PENSI, NI M'ARSPONNE, NI MI LEGGE E SOPRATTUTTO NI MI NUMINA'!!! CHE PALLE CUSSU'!!

da Zona-Colli

PE LA MADONN, STA STORIA DEL CAMPOBASSO E' RIDICOLA. RIZZUTO O CHI PER TE INVESTI NEL RAMO ALBERGHIERO, ASSOCIATI AL CLOWN. horny horny

da Zona-Colli

UN ABBRACCIO A BORGONOVO.

da delfino ultrà

Che zizzità stà società!!! Ci dobbiamo mobilitare tutti x dio!!! Dobbiamo far sentire la nostra voce, xchè sia noi l'anima del Pescara e nessun altro!!!!

da SOLOPESCARA1936

...SIVIGLIANO...MA CHI STI DIC...

da maxpe

che zizzità pizzaonhead

da trittichino

non posso scrivere quello che penso......do menica arriverà..... borgonovo ti vogliamo bene

da record

VERGOGNATI GERARDO, VERGOGNATI, SEI D'ACCORDO CON TUTTA STA MUNNEZZ, VERGOGNATI! RIZZUTO NON TI AVVICINARE A PESCARA

da record

VERGOGNATI GERARDO, VERGOGNATI, SEI D'ACCORDO CON TUTTA STA MUNNEZZ, VERGOGNATI! RIZZUTO NON TI AVVICINARE A PESCARA

da BOBCAT

primo...

da negro

boo

da SIVIGLIANO

QUA BISOGNA CHE LA PIAZZA SI MOBILITI.... QUESTA GENTE DEVE ANDARE VIA DA PESCARA E NON AVVICINARSI NEMMENO AL DELFINO.... SE LASCEREMO CHE GLI EVENTI SI SVOLGANO INDISTURBATI SAREMO NOI STESSI COMPLICI DI QUESTI BRUTTI CEFFI...POVERO DELFINO.....

da O-Fabuloso88

stu rizzut è la reincarnazione del Male e proprio a nu' cia da romp lu cazz???