Il tandem De Luca-Rizzuto domani in città. E' tornato Bazzani

La festa patronale di S.Cetteo ha fatto, però, slittare a domani l'arrivo dei due che probabilmente vorranno prendere confidenza con il territorio...

da Donato Giampietro
6.654

Squadra- Domani con la consueta rifinitura terminerà la settimana pre derby. I biancazzurri oggi hanno svolto l'ultimo allenamento al Vestina di Montesilvano.
Buono è apparso il lavoro svolto, alta la concentrazione ed univoco lo spirito nonostante le ormai note traversie societarie di queste ultime settimane.
Non ha partecipato Pomante che però è voluto essere presente a bordocampo insieme a Romito. Il difensore di Silvi proverà domattina per verificare se il fastidio muscolare accusato durante la gara di Coppa Italia contro il Celano, è svanito. Assente anche Giuliano, che a questo punto molto probabilmente marcherà visita domenica prossima.
L'ottima notizia, invece, arriva dal fatto che Fabio Bazzani è tornato in gruppo, ha svolto l'intera seduta e sta decisamente bene.
I dieci giorni trascorsi all'Isokitenic di Bologna sembrano averlo rimesso in sesto. Il dott. Martini confida di potergli far disputare almeno un tempo se non di più.
Galderisi potrebbe optare di nuovo per il 4-2-3-1 anche se non è escluso un ritorno alle due punte almeno inizialmente.
Nel primo caso potrebbe restar fuori Simon, nel secondo Verratti.
Come terzino destro scontata la presenza di Alfonso Camorani.
Questione società- Dopo le dimissioni del Presidente G.Soglia si attende l'insediamento dei nuovi soci e componenti del Cda.
Il tandem De Luca-Rizzuto era atteso nella mattinata in città. La festa patronale di S.Cetteo ha fatto, però, slittare a domani l'arrivo dei due che probabilmente vorranno prendere confidenza con il territorio, rendersi conto dell'assetto societario e preparare la strada ai loro sovvenzionatori(sempre se ce ne siano). Con ogni probabilità la coppia sarà presente all'Aragona di Vasto per assistere al derby, un modo per tastare il polso all'ambiente o forse anche il contrario, un occasione, insomma, per fare una reciproca conoscenza.

Commenti
248

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da bolgiabiancazurra

grande bazzani grande calciatore e grande persona spero che giochi tutto l'anno con noi e che le cose vadano meglio PESCARA TIENI DURO FINO ALLA FINE NON MOLLARE FINO ALL'ULTIMO SECONDO DEL CAMPIONATO E FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE .............PESCARA NEL CUORE IL DELFINO NON TRADISCE MAI.......................ma a finire in bocca agli squali o alle reti dei pescatori ci si mette poco.....

da ALTICCIO

QUESTE INTERVISTE MI SEMBRANO TANTO LE ULTIME INTERVISTE DI GERARDO SOGLIA...SENZA NULLA TOGLIERE ALLA REDAZIONE CHE LE PROVA TUTTE PER PORTARE NOTIZIE FRESCHE!!!!..DOPO TUTTO SOGLIOLA CI HA PRESO IN GIRO TUTTI!!!ED ANCHE PER BENE!!!FINO A DUE SETTIMANE FA HA AVUTO ANCHE IL CORAGGIO DI PRESENTARSI AL VESTINA PER IL CONFRONTO CON LA SQUADRA!!!!

da 7grammi

Indiveri, Prisco, Bartoletti, Pomante, Prizio, Diliso, Vitale, Siniscalchi, Sembroni, Fruci, Stella, Felci, Pisciotta, Verratti, Cardinale, Iandoli, ZEYTUALEV, Camorani, Ferraresi, Bazzani, Simon, Corsi e Testardi.

da soloPeTheoriginal

Anche se i nuovi proprietari avessero intenzioni serie(???)una cosa è sicura:ancora entrano e già stanno cacando fuori dalla tazza,per tantissimi motivi..La presentazione Lunedì?E che cambia con 3 giorni in più?Si stanno cambiando i connotati?La squadra merita chiarezza prima di una partita,con che spirito Galderisi deve guidare i ragazzi domani sapendo che i nuovi eventuali proprietari gli hanno inconsciamente dato il benservito?Ci resta solo da sperare che Nanu,Bazzani & co. si comportino da professionisti(come hanno fatto finora)e non badino a queste ciance.La squadra e la conduzione tecnica non avevano mai convinto nessuno al 100% ma in questa situazione ciò che i pescaresi apprezzeranno sarà il comportamento da uomo.Con le chiacchiere Nanu e Bazzani lo stanno dimostrando,anzi il buon Fabio dalle ginocchia di cristallo merita un plauso perchè pur essendo una vera spina nel fianco delle difese degli avversari(le poche volte che gioca)fuori dal campo non si sofferma mai a fare la prima donna ed elogia sempre tutta la squadra.Forza ragazzi,la curva vi darà tutto e se farete altrettanto,e con i risultati ce la faremo insieme ad uscire da questo incubo i pescaresi vi daranno tutta la loro passione.E negli ultimi 15 anni sono stati davvero pochi gli uomini che ne hanno beneficiato.Bisogna essere uomini più che calciatori in questo momento.Forza Magico DELFINO,ti amo e soffrirò con te e non smetterò di farlo nemmeno quando sarò sotto una lapide.

da -miconsenta-

niente piu'.... laugher

da -miconsenta-

il calcio va acciaccato laugher

da allegriok

ieri mattina ho parlato con pomante e mi ha detto che fino a giugno gli stipendi sono stati pagati poi niente più. sperem bon .

da -miconsenta-

il calcio bisogna capirlo, per capirlo bisogna avere un'apertura mentale che focalizza l'attenzione anche sull'aspetto psicologico il quale e' fondamentale in questo sport. certa gente starebbe bene all'ippodromo hiss

da femy*

laugher laugher

da PELLARO

GALDERISI PRESO IN GIRO E UMILIATO ESATTAMENTE COME NOI E QUINDI......NANU UNO DI NOI VAI MISTER NON MOLLARE !

da -miconsenta-

femy nonostante i tuoi evidenti errori di ortografia ancora vai all'universita'? comincia a produrre senti a me, questo paese ha bisogno di braccia laugher

da femy*

da TATANKA @ 22-04-2007 21:50:45 piero i problemi nn si risolvono sparando cazzate a vanvera.....i problemi li puo' risolvere solo pincione e non sicuramente io o te o renzetti!! laugher

da Andreuzza

fate bene a difendere galderisi....anche lui l'ha presa in quel posto , dando fiducia al progetto Soglia!! pensare che ha rifiutato un biennale dal foggia ed altre offerte.....per seguire le false promesse del soglia-style!!!!!!!!!!!

da grilloparlante

Avete sentito del comunicato della squadra e di tutti i collaboratori della Pescara Calcio??? Se entro martedi' la societa' non si fara' sentire (e non paghera'..), prenderanno provvedimenti plateali... Soglia, verremo tutti nei tuoi hotel.. e ci cagheremo!!

da grilloparlante

Avete sentito del comunicato della squadra e di tutti i collaboratori della Pescara Calcio??? Se entro martedi' la societa' non si fara' sentire (e non paghera'..), prenderanno provvedimenti plateali... Soglia, verremo tutti nei tuoi hotel.. e ci cagheremo!!

da TATANKA

donà li mitt starticolo? laugher laugher

da TATANKA

beato a te....non avrai un cazzo da fare..sarai il figlio di bill gates laugher laugher eyed eyed

da femy*

tatà stavo rileggendo gli articoli su pincione su questo sito e rileggevo anke i commenti degli utenti...che ci vuoi fare se mi posso permettere di perdere il tempo così.... pss

da DelfinoNelCuore

Non toccate Il PESCARA maledetti pezzi di merda! Non toccate Galderisi! State disonorando una piazza!State distruggendo 70 anni di gloriosa storia calcistica! State nullificando gli sforzi di tanti uomini! Ci state facendo incazzare! PD

da MAXX

Ma quali dimissioni di Galderisi?? non ci pensate proprio anzi vai avanti Nanù e se non pagano DENUNCIA!!! si buffoni

da allegriok

n'gul 9 person ?

da TATANKA

che pensiero innovativo femy....non l'avevo mai sentito laugher laugher

da femy*

Poi i sapientoni che dicono "ve l'avevo detto" "lo sapevo" sono alla pari di quel "cretino" che ha fatto il SOGLIA CLUB (o come si chiama) o di quelli che scrivevano Soglia Style e cazzate varie......il problema nn è nel credere o nel non credere in un presidente (visto ke nn siamo noi ad influenzare il suo operato) ma nel cercar di capire ke dietro il nostro calcio (e nn solo pescarese) c'è un grave problema di fondo ke se nn risolto azzererà le squadre più piccole favorendo sempre di più le big

da TATANKA

Sabato 11 Ottobre 2008 Chiudi chiudi finestra di PIERPAOLO MARCHETTI PESCARA L'ultimo regalo lasciato dall'onorevole Gerardo Soglia alla Pescara calcio e a tutti i suoi tifosi, è un buco che ammonta a poco meno di due milioni di euro. Lo avevano gia svelato e sottolineato i diversi acquirenti che si erano succeduti e sicuramente è stato uno dei motivi che hanno fatto naufragare le trattative precedenti. L'onorevole infatti ha iscritto come voce attiva a bilancio due milioni di euro di sponsorizzazione che sono serviti a fare un po' di maquillage ai conti e a contenere le perdite. Ma quei due milioni in cassa non sono mai entrati se non in minima parte: circa 300/400 mila euro. Dunque i conti sono a posto solo sulla carta, ma è pura apparenza, perché quei soldi esistono soltanto sulla carta. E in eredità è rimasto anche il fardello di una serie di assegni che sarebbe dovuta servire per completare il pagamento di spettanze e che invece sono impossibili da incassare a causa di errori materiali. Casualmente infatti sono stati sbagliati quasi tutti i nomi degli intestatari o altre piccole distrazioni del genere. Chissà se la vecchia dirigenza provvederà, prima di passare la mano, a rettificare certe dimenticanze che immaginiamo del tutto casuali...! Davvero brutto il modo in cui ha deciso di uscire di scena un uomo che (sia per il suo ruolo di parlamentare del PdL, sia per quello di imprenditore nel settore turistico) dovrebbe essere molto attento all’immagine. E invece, in un colpo solo, ha tradito la città e tutti i suoi dipendenti. Quegli stessi calciatori che, appena due settimane fa, aveva guardato negli occhi garantendo, nel chiuso dello spogliatoio, che era tutto a posto e che era pronto ad aprire un ciclo vincente. Ora, naturalmente, è scattato l’allarme rosso, almeno fino a quando non verranno resi noti i nomi dei nuovi proprietari del club biancazzurro. Nomi che neppure ieri, il mediatore Valentino Rizzuto, ha voluto rendere noti. «Posso dire soltanto che lunedì sarà ufficialmente nominato il nuovo consiglio di amministrazione del Pescara, che sarà composto da 9 persone. Martedì ci sarà la presentazione della nuova compagine dirigenzale. Si tratta di persone importanti, anche se per il momento non hanno ritenuto opportuno farsi identificare...» Domani sera, dopo la gara contro il lanciano, proprio Rizzuto e De Luca contano di avere in mano le dimissioni del tecnico Galderisi in modo da poter presentare già lunedì mattina il loro pupillo Matrecano. Le dimissioni non le avranno, e forse avranno qualche giorno in più per riflettere e rendersi conto che sarebbe un pessimo inizio della loro avventura pescarese.

da Andreuzza

a chi interessa si rai2 ...trasmissione su Sandri, ultras e tifo!

da femy*

solopescara purtroppo è cosi. Io soglia dal periodo del suo ingresso e fino all'ultima col lanciano l'ho apprezzato come penso l'80% dei tifosi. Poi se si parla di acquisti, squadra allenatori e vendite direi ke per me a gennaio e adesso a settembre la società ha messo su una discreta squadra con qualche errore commesso (dettori, galderisi x lerda). Ma io parlo della squadra NON di Soglia persona che in questi ultimi mesi ha messo in risalto il peggio di sè e che ci sta lasciando (xvendetta?!) da soli

da TATANKA

non pensavo di essere così potente da far perdere tempo ad un accademico!! WOW laugher laugher laugher grazie femy I LOVE U! eyed eyed eyed

da Andreuzza

la differenza tra Soglia e pincione:? è che uno ne uscito pulito e si è fatto pure bello con banche e politica, l'altro non ha più 1,4 di euro!!!

da MAXX

Grande Fabio Bazzani ...anche se a Gennaio ci lasci

da MAXX

di ORLANDO D’ANGELO PESCARA - La rabbia e l’orgoglio. i due sentimenti che animano oggi lo spogliatoio del Pescara. Rabbia per essere stati traditi dall’ormai ex presidente, orgoglio per avere ancora nella testa e nelle gambe la forza che serve per giocare il derby di domani. Poi si vedrà. «Molti, come me, hanno prolungato il contratto dando massima fiducia ai Soglia - spiega capitan Pomante - e ora si ritrovano in questa situazione. Non me lo sarei mai aspettato». Uno dei più delusi è Tommaso Romito, attualmente infortunato (tornerà tra due mesi): «La scorsa estate ho rinunciato a tante proposte e a tanti soldi per tornare qui, credendo alle parole della società. Invece adesso non sappiamo nulla sul nostro futuro». Fabio Bazzani, rientrato ieri da Bologna per allenarsi e stare vicino ai compagni, è sgimento: «No, in carriera non mi è mai capitata una situazione simile. E lo credo: cose del genere nel calcio non dovrebbero esistere secondo logica». Il bomber prova a tirare su il gruppo, ma è dura: «Amarezza, rabbia, delusione, queste sono le sensazioni del sottoscritto e della squadra. La scorsa estate ho rinunciato alla serie B e a cose importanti per intraprendere quest’avventura e questo progetto, ma mi erano state prospettate cose che oggi non esistono. In questa vicenda ci sono troppi punti interrogativi che non riesco a capire. Sono frastornato, evidentemente questa in carriera mi mancava e a 32 anni ho ancora da imparare. La città, i tifosi e la maglia comunque meritano rispetto e impegno ed è proprio per questo che sono rientrato in anticipo. E’ il momento di stare uniti e combattere tutti insieme, in attesa di maggiore chiarezza che, credo, ci spetti di diritto».

da TATANKA

da femy* @ 11-10-2008 13:47:47 a tatà ti è rimasto proprio il richiamo dell'altra volta...alla faccia del tuo buonismo e del tuo "caso chiuso"... ..inoltre nn credo di essere la persona che si piega a 90 se leggessi ogni tanto i miei post, vattelo a rivedere cosa ho detto di soglia qualche mese fa (ma spero ke avrai altro di meglio da fare) CERTO MICA SONO COME TE, CHE PERDI TEMPO A CERCARE I MIEI POST laugher laugher laugher CMQ TI RINGRAZIO EVIDENTEMENTE HAI LA MIA OSSESSIONE!! laugher laugher laugher

da Rebogol84

Io il pensiero lo espressi tempo fa e mi è stato ribadito che ho ragione...sta di fatto che qua a Pescara girano troppi soldi...io ribadisco che se amiamo la città teniamo d'occhio non solo la SQUADRA...questi sciacalli dopo i Giochi ci abbandoneranno e dopo rideremo...BOICOTTIAMO PESCARA 2009!!!

da alexwarriors

PESCARA AI PESCARESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da alexwarriors

PESCARA AI PESCARESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da alexwarriors

PESCARA AI PESCARESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da ldg

redazio doamani c sta un derby e nn avete scritto un articolo niente state solo a penza alla società cambiate pure l immagine

da soloPeTheoriginal

Volevo scrivere Dott.Trifuoggi.

da SOLOPESCARA1936

...X FEMY*...E' VERO MA RICORDIAMOCI PURE CHE PINCIONE CI HA PRESO IN GIRO X MESI E MESI DICENDO CHE I SOLDI STAVANO ARRIVANDO X RICAPITALIZZARE MA NON ARRIVAVANO MAI E ABBIAMO PRESO LE PENALIZZAZIONI...ANCHE PINCIONE HA PRESO IN GIRO I PESCARESI...E CHI PRENDE IN GIRO I PESCARESI HA FINIT...

da soloPeTheoriginal

La Finanza sta indagando su alcuni presunti voli blu di D'Alfonso con AirOne.Il zozzone colleziona avvisi di garanzia però puntualmente se la scampa e peggio ancora viene rieletto ogni volta.Sentite condoglianze al Dottor Trifuoffi per la prematurissima scomparsa della figlia.

da femy*

a TATANKA @ 19-04-2007 23:01:18 fabio 70 io credo a tutto quello che dicono invece...perchè pincione è serio è un lavoratore è l'unico che ha tirato fuori la moneta..tu dici che 1.4 euro sn pochi...qui nn si vedevano ste cifre da 15 anni!! io sn fiducioso e l'appoggio in pieno al PRESIDENTE

da Rebogol84

BOICOTTIAMO I GIOCHI, rovina non solo della SQUADRA ma anche della CITTA'...

da _TRITATO_

KE FACCIA DI CAZZO KE HA RIZZUTO

da Rebogol84

Ma sti due buffoni verranno pure a Vasto?

da Andreuzza

a proposito di speculatori!!!! attenzione ai vs conti correnti! In un mondo che crolla, c'e' chi pensa alle sorti ed al bene della Pescara calcio!!! MA CHI E ' QUESTO BENEFATTORE?SICURI CHE SIA RIZZUTO???????????????

da PescaraForever

a sto punto meglio Pincione che Rizzuto..

da aladino

RIZZUTO INFAME SPECULATORE DI MERDA INCAPACE NON METTERE PIEDE A PESCARA!!!!!

da aladino

..ma non solo, rovinato pure migliaia di ditte e di speranze. Questi vermi dell'economia e del capitalismo piu becero sono la gangrena del sistema, speculazione..specualzione e speculazione la parola d'ordine! Questi vermi vanno eliminati, non esiste che rovinano istituzioni, ditte e società ovunque mettono piede, BASTA!!!! Questi bastardi vanno messi minimo in galera (non voglio dire altro), incredibile che gente come Rizzuto, Gaucci ecc ecc possano recare ancora danni irreversibili a varie società senza essere messi fuori circuito...certo, politici, finanza, manager vanno di pari passo horny

da Andreuzza

X Jordison: la mia era solo una provocazione, sono stato tra i primi a denigrare pincione per via delle sue balle( ma almeno si capivano che erano balle). Ma Soglia mi ha deluso ancora di più, io poveretto mi ero illuso di aver trovato il presidente giusto......purtroppo enza scendere nei particolari......Soglia è stato il peggior presidente che la pescara calcio abbia mai avuto!!!

da VecchioCK

A livello societario se il passaggio è solo fittizio ci dobbiamo preoccupare che non venga ulteriormente saccheggiato o svenduto il patrimonio sociale costituito dal ns vivaio (le 2 V e gli altri). noo

da femy*

laugher laugher laugher...cagn spacciator

da femy*

da TATANKA @ 08-03-2007 14:28:04 io ho notizie sicure che pincione a molti soldi....sicure ma sicure

da aladino

Ragà ecco con chi ci ritroviamo a Pescara..Valentino Rizzuto!! Credo che ormai sapete tutti chi è questo grande "uomo d'affari", Interporto di Roma, questa o quella ditta fallita, andate a chiedere di lui alla piazza di Campobasso..Ecco Pescara si merita solo questo verme del mondo della finanza che schifo con tutto le mie forze. Non voglio incazzarmi maggiormente, sti giorni il mondo sta vivendo la peggiore crisi finanziaria mai vissuta fin'ora, ora direi finalmente realizziamo come è stato gestito questo mondo, chi ha lucrato e chi ha speculato e di conseguenza rovinato migliaia di persone

da femy*

canesciolto nel post di ieri avevo incollato alcune sue frasi eyed..........giusto per ricordare

da VecchioCK

Mentre di imminente c'è la partita di domani. Quindi pinzem a tifà, e asfaltiamo lu Langiene. Facem sendì a li jucature e a lu mister ca NU SEM NU e che vuleme bben a 'ssi culure!! eyed

da pescasat

fatevi due risate su sto rizzuto http://ilgrulloparlante.tripod
.com/diariorizzuto.htm http://www.fiorentina.it/notiz
ia.asp?pagina=2&IDCategoria=1&
IDNotizia=14337&Posizione=

da Canesciolto

BRAVO KING!! Rispolveriamo tutti i messaggi che i coglioni tipo Saul77 mettevano a favore di Pincione laugher laugher Non appena qualche stronzo come ieri, tornerà a dire meglio Pincione, propongo di fare copia e incolla degli articoli dove sono elencate tutte le varie "pincionate". Soprattutto i commenti di Curvanord70 quando diceva "voi non avete idea dei soldi che ha Pincione"... UTENTE CURVANORD70 CAMBIA IL TUO NICK, E ISCRIVITI CON "ROTTINCULO70" horny

da VecchioCK

L'analisi e le domande di robfra sono (quasi) perfette. Anch'io ritengo che ci sia un inutile gridare "al lupo, al lupo" in riferimento alla situazione debitoria della Pescara Calcio. I debiti ci sono sicuro e sono anche piuttosto pesanti. Non credo che si siano spostati di tanto ne in più ne in meno dai tempi della passate gestioni. Credo sia stata sistemata la "vecchia" gestione corrente, provvedendo di volta in volta alle scadenze urgenti ed improrogabili e che il grosso (debiti con lo stato) sia stato dilazionato. Qualcosa è stato pagato, ma qualcosa è anche rientrato come x es i 2 mln anticipati (e quindi restituiti) dalla Caripe durante la gestione Pincione e la vendita dei giovani fatta lo scorso anno. Non credo ci sia molto da preoccuparsi, almeno nell'immediato, in quanto i debiti sono garantiti da fidejussioni. Soglia si può anche dimettere, ma la sua firma fidejussoria resta fino a quando non trova qualcuno che la sostituisca. E l'eventuale sostenuto viene accettato da banche, assicurazioni e stato solo se solvibile in pieno, con garanzie reale (cioè immobili o denaro liquido). Pertanto non vi preoccupate più di tanto: morto un papa se ne fa un altro e se l'altro non arriva il vecchio rimane in vita pur se attaccato col respiratore. I problemi economici che potrebbero derivare nel breve o medio periodo da questa situazione sono esclusivamente nella gestione corrente; quindi stipendi e fornitori con i rischi palesi di penalizzazioni e (alla lunga) ingiunzioni. Certamente una prospettiva tutt'altro che allegra, ma non così grave da determinare un fallimento imminente. pss

da Canesciolto

Ho sentito che cullù del club Soglia presto dovrà emigrare !!! laugher laugher Com'è che si chiama il presidente del Club G. Soglia?? Vorrei fargli una telefonata per sapere un pò come ci si sente ad aver preso un missile nel deretano laugher laugher laugher laugher

da [king]

da SAUL77 @ 10-07-2007 20:45:55 PRESIDENTE, TORNI PRESTO DALL'AMERICA CON I SOLDI E METTA A TACERE TUTTI QUEI TIFOSI E GIORNALISITI(A PROPOSITO, CHE FINE HA FATTO HINCHA?) CHE PREDICANO SCIAGURE. ANCORA NON E' TARDI PER FARE UNA BUONA SQUADRA, PERO' I TEMPI STRINGONO. FORZA PRESIDENTE, CI FACCIA TORNARE GRANDI!!

da femy*

a tatà ti è rimasto proprio il richiamo dell'altra volta...alla faccia del tuo buonismo e del tuo "caso chiuso"... laugher laugher..inoltre nn credo di essere la persona che si piega a 90 se leggessi ogni tanto i miei post, vattelo a rivedere cosa ho detto di soglia qualche mese fa (ma spero ke avrai altro di meglio da fare).....VAI MAX TORNA!! Qua c'è uno che ancora ti ama! laugher

da allegriok

solopescara buongiorno tutt appost ? ieri sono passato alla snai e ti ho visto a braccetto con il presidente vice segretario e unico tesserato del club gerardo soglia eyed

da pescasat

che faccia di merda ha sto Rizzutto! ti puzza muri insieme a quell'infame di gerardo!!

da TATANKA

le persone dagli errori crescono e cambiano eyed eyed tranne gli stolti pss pss hiss hiss buon pranzo...prof IGNORANTONI!! laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

...VALENTINO RIZZUTO...ARRIZZ SU CUL E TORNA DA DOVE SEI VENUTO...

da allegriok

una domanda mi nasce spontanea : per l'utente FINOINFONDO , mi spieghi il tuo nick ? che vuoldire che soglia te l'ha mess finoinfondo o tu vuoi continuare con la tua pagliacciata finoinfondo ? attendo una tua risposta qui e subito uappo laugher laugher laugher

da TATANKA

femy quelle sono cose vecchie, trite e ritrite su cui non mi pare neanche il caso di tornarci, l'unica cosa che posso dirti che io ho appreso dagli errori fatti!! tu invece no, sempre dietro al presidente di turno a 90°!! e ti consiglio vivamente una cosa, studiati la grammatica italiana, prima di fare il letterato laugher laugher laugher IGNURANT!! horny horny pizzaonhead pizzaonhead laugher laugher

da femy*

da TATANKA @ 10-03-2007 02:33:48 MAX qui purtroppo non siamo in america siamo a Pescara, piena di ciucci e presuntuosi..AVANTI PER LA TUA STRADA da TATANKA @ 10-03-2007 02:32:19 comunque pincione è proprio un mito!! sta fuori di coccia cussu te le pall di dire quello che pensa.. VAI MAX NON SENTIRE STI GUFAZZI E VAI AVANTI!! la telefonata della signora e di barteloni sono state SCONCERTANTI... guaranà se la suqadra è tua caccia li soldi e compratela e poi fai quello che vuoi ......DAI KE PER LA TUA GIOIA STA TORNANDO...HA GIà MESSO IN MOTO I SUOI AVVOCATI, I PRINICIPI ARABI E I CAMMELLI laugher

da Fafà.

WHITE-COLLAR CRIMINALS! horny

da robfra

Ultimamente circolano delle voci insistenti sull’imminente fallimento della Pescara calcio che avrebbe dei debiti per circa 8 milioni di euro. Ora io mi chiedo: 1) ma il pescara al 30/06//2008 non è stato sottoposto al controllo della covisoc per poter essere iscritta al campionato? 2) La covisoc non ha data parere favorevole a questa iscrizione? 3) Abbiamo evitato la penalizzazione per la rateizzazione del debito Iva? Allora vorrei capire da giugno ad oggi cosa è successo di cosi catastrofico poter sconvolgere questa situazione che fino a giugno non presentava problemi. Forse a giugno i bilanci presentati alla covisoc per l’iscrizione al campionato non erano del tutto regolari nel senso che magari sono state omesse delle voci o delle partite debitorie o meglio sono state gonfiate ad arte delle poste di bilancio nello stato patrimoniale attivo in modo tale da consentire che il bilancio fosse pulito. Allora forse è il caso che la tifoseria tutta si cominci a chiedere o meglio cominci a chiedere a chi di competenza (magari tramite un esposto alla procura della repubblica ) su come mai si sia verificata questa situazione. Questo esposto alla procura deve essere rivolto ha tutte le vecchie gestioni della pescara calcio a cominciare dal dopo Scibilia. Non credo che la cosa risolverebbe il ns. problema, ma almeno servirebbe a sapere di che morte stiamo morendo, se qualcuno di noi fosse colpito da un brutto male penso che ognuno vorrà sapere dove questo male lo ha colpito, quant’è grave la sua situazione e se c’è una possibile cura che gli consente di poter tentare di salvarsi la vita. Allora forse è giunto il momento di fare qualche cosa e non di stare sempre a guardare e sperare che succedo il miracolo. I miracoli non li fa più nessuno e qui è ora di finirla di infangare il nome della pescara caclio e dei suoi tifosi e soprattutto della sua storia. Ha dimenticavo, in tutta questa storia l’amministrazione comunale ha le sue belle colpe lasciando da parte il colore politico.

da Fafà.

condivido l'analisi di M@rco. Ma dietro non ci sono il numero 1 del Male, Mr Moggi o il n.2 Mr Gaucci (a sso punto magari) ... dietro non c'è nessuno! Il regista è sempre lo stesso...cambiano solo i figuranti... horny horny

da ricca

ragazzi a che ora parte il pullman del comune per vasto e quanto viene?

da femy*

da TATANKA @ 10-03-2007 02:33:48 MAX qui purtroppo non siamo in america siamo a Pescara, piena di ciucci e presuntuosi..QUA CREDO CHE TI RIFERISSI A TE STESSO O SBAGLIO? laugher

da M@RCO

Un saluto al forum!!! ….durante la mia lunga pausa di riflessione che mi sono preso dopo aver visto le ultime vicende riguardanti il sodalizio biancazzurro, di getto mi viene voglia di dire qualche cosa: innanzitutto mi auguro che la vicenda Soglia abbia ulteriormente insegnato una cosa a tutti: l’incitatemento và sempre e solo per la maglia e mai per questi „distinti“ signori che sono solo di passaggio e che a turno si divertono sulle spalle di chi invece ci si fà il fegato marcio per questi colori….MAI….;……l’on
orevole Soglia cosi come quando entrò, bleffò un pò tutta l’opinione pubblica dichiarando che non ci doveva essere per forza un motivo per cui un imprenditore esterno si prendeva il Pescara, nella stessa maniera ha chiuso i suoi 12 mesi di mandato dichiarando che non è riuscito a trovare quelle sinergie col territorio per procedere con questa avventura (insomma si è smentito un’altra volta da solo dimostrandosi falso, presuntuoso e a volte ipocrita!!!). Purtroppo a Pescara ci siamo abituati talmente male a queste situazioni, che l’ex-presidente è stato osannato addirittura perchè pagava gli stipendi ai calciatori (grazie Caripe) trasformando l’ordinario con lo straordinario…, tanto che qualcuno l’ha fatto passare come il presidente più grande della storia pescarese giustificandolo con la nascita di un club a lui intitolato; dunque non mi meraviglio più di nulla a Pescara!!! Mi dispiace solo che questo sito (magari incosciamente), da diversi anni ormai dichiarato come la voce del popolo biancazzurro, è stato un bel strumento nelle mani di qualcuno, perchè a suo tempo „faceva“ molto comodo a questo qualcuno!!! …..ora la famiglia Soglia è il passato, ma la domanda mi sorge spontanea: ma siamo sicuri che sono il passato?......qualche piccolo dubbio mi sfiora il cervello, …tra l’altro è questione di qualche ora, e poi diversi altarini dovrebbero iniziare a saltare fuori!!! Qualche tifoso ha scritto che si augura che dietro ci sia la regia di Moggi, rispondo : MAGARI……in questo mare infestato da squali, a quel punto sarebbe molto meglio avere il grande squalo bianco….tra tanta negatività, almeno avremmo il nr. 1 incondizionato; ma sarà cosi? Queata paradossale situazione ha però un rovescio della medaglia, quasi incosciamente si stà verificando di nuovo l’incredibile situazione di inizio stagione scorso, dove la squadra nonostante non aveva un riferimento serio e concreto con la società, riusci‘ a fare gruppo (qui si vede, se c’e‘, la grande forza dello spogliatoio), formando quella base di „serenità incosciente“ che portò a grandi partite e soprattutto ricompattò tutto l’ambiente (giocatori, stampa, tifosi!!!). Non resta che augurarsi una stagione alla grande (almeno) sotto l’aseptto tecnico,….magari la salvezza del Pescara, potrebbe essere proprio quella, anche se presto arriverà il giorno delle paghe degli stipendi, e a quel punto vedremo chi avrà il compito di elargire gli emolumenti ai calciatori!!! ----qualcosa doverà accadere per forza…..questione di poche ore e sapremo----- ….un saluto agli amici e sempre FORZA PESCARA

da rissa88

allò?? sono arrivati? hanno fatto già l'aperitivo a bar sara?

da femy*

tatà contento se torna il tuo mito pincione?

da femy*

da TATANKA @ 10-03-2007 02:33:48 MAX qui purtroppo non siamo in america siamo a Pescara, piena di ciucci e presuntuosi..AVANTI PER LA TUA STRADA da TATANKA @ 10-03-2007 02:32:19 comunque pincione è proprio un mito!! sta fuori di coccia cussu te le pall di dire quello che pensa.. VAI MAX NON SENTIRE STI GUFAZZI E VAI AVANTI!! la telefonata della signora e di barteloni sono state SCONCERTANTI... guaranà se la suqadra è tua caccia li soldi e compratela e poi fai quello che vuoi

da ricca

ragazzi a che ora parte il pullman per vasto e quanto viene?

da Fafà.

SCIACALLI GO HOME! horny horny

da robfra

oh!

da Fafà.

horny horny horny horny horny horny NON CI METTERE PIEDE QUA! horny horny horny...alvatore Matrecano (Napoli, 5 ottobre 1970) è un allenatore di calcio e ex calciatore italiano, di ruolo difensore. Attualmente allenatore della formazione Berretti del Perugia. Carriera [modifica] Ha giocato con il Perugia tre stagioni, due di Serie A ed una di Serie B (ottenendo la promozione) e proprio ai "Grifoni" è restato legato come allenatore. Infatti, dopo aver chiuso la carriera come giocatore nel 2002/03 nella Casertana (serie D) ed allenato il Pretola, squadra che milita nell'Eccellenza umbra, nel 2006/07 è stato chiamato dalla famiglia Silvestrini a guidare la Berretti della squadra umbra. Al primo vero grande impegno con una squadra di ragazzi, ribaltando i pronostici, ha vinto nella stagione 2006/07 lo scudetto berretti e, dopo l'addio di Marco Cari alla panchina del Perugia, la società pensa a lui come possibile sostituto, ma la scelta cade su Antonello Cuccureddu, allenatore vincente in Serie C. L'esperienza del "Cuccu" (così soprannominato dai tifosi del Perugia) non finisce bene in quanto, dopo risultati altalenanti e 5 sconfitte interne di fila, viene esonerato il 23 gennaio 2008. La società decide allora di affidargli la panchina della prima squadra, viene però esonerato dopo la sua seconda partita, quando il Perugia, perdendo in casa contro la Pistoiese, allunga a 5 la serie di sconfitte casalinghe consecutive. Dopo questa sfortunata esperienza è tornato nuovamente alla guida della formazione Berretti.

da aladino

Avellino, i tifosi giocano all'Enalotto per acquistare club: Pugliese ironizza I tifosi dell'Avellino hanno organizzato una maxi colletta per partecipare al SuperEnalotto con la speranza di vincere per poter acquistare l'U.S. Avellino. Ecco la risposta-sfida del patron Pugliese- 11.10.2008 00.25 di Francesco Letizia articolo letto 1122 volte Fonte: usavellino.it Mi duole non poter partecipare, in quanto mi reputo il maggiore sostenitore del cambio di proprietà in capo all'U.S. Avellino, alla manifestazione indetta per la giornata di domani. Il motivo della mia mancata partecipazione è dovuta esclusivamente alla mia assenza dalla città di Avellino. Mi auguro, dunque, che questa manifestazione possa sortire gli effetti sperati e non si riduca soltanto ad un'occasione per poter vendere qualche caffè, qualche maglietta o qualche felpa in più, oltre all'ultima geniale trovata commerciale della vendita dei sistemi del SuperEnalotto.

da Jordison

da Andreuzza @ 11-10-2008 12:52:26 Abbiamo insultato alla grande pincione...ma lui ci ha rimesso milioni di euro!!!!Soglia ha comprato la cit con quale compromesso?comprare il pescara e rivendolo dopo qualche mese?e tutta na mafia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!! MA SI DAI! PINCIONE SANTO SUBITO!! Ma per favore...basta stronzate...

da PescArA

GRANDE FLAIANO

da Gianluca82

Oggi il bel sole che c'è qui a Pescara è l'unica nota positiva. De Luca-Rizzuto? Ma andatevene a f......

da allegriok

tatanka quant na fatt spari d'alfons ? laugher laugher laugher laugher laugher

da OVUNQUE

x la Redazione: mi hanno riferito che oggi è l'ultimo giorno per cambiare i foglietti negli abbonamenti definitivi. E che chi non lo fa non verrà fatto entrare allo stadio domani. E' vero o no? Se è vero perchè non scrivete queste cose importanti invece di pensare solo alle vicende societarie?? boo

da Andreuzza

gerardo soglia" nel calcio del malaffare , non c'e' posto per gente onesta come i soglia" i sglia li vogliamo solo negli altri malaffari!!!!!!!

da TATANKA

paradossalmente penso che la squadra con questi problemi renda di più....i calciatori come sentono la cacca nelle mutande, s'impegnano a mille, non certo per la maglia ma per garantirsi ingaggi futuri, messi in discussione da queste scellerata vendita...AVETE LETTO IL MESSAGERO?? PARE CHE SOGLIA ABBIA FATTO SPARIRE 2ML DI EURO DI UNA SPONSORIZAZZIONE.. horny horny horny

da TATANKA

da femy* @ 11-10-2008 12:11:32 boh tutto e possibile solo ke la vedo molto difficile la cosa.. "è" FEMY IMPARA L'ITALIANO, IGNORANTE!! IL BUE CHE DICE CORNUTO ALL'ASINO laugher laugher laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead

da Andreuzza

Abbiamo insultato alla grande pincione...ma lui ci ha rimesso milioni di euro!!!!Soglia ha comprato la cit con quale compromesso?comprare il pescara e rivendolo dopo qualche mese?e tutta na mafia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!

da ricca

carpe puoi venire in chat? scusami per ieri

da Andreuzza

come fanno certi signori a speculare sull'amore?l'amoe verso qualcosa o qualcuno è un sentimento sano, evidentemente chi specula su cio' è gente che non ha ne anima ne cuore!!!!!Gera! ho creduto nelle tue parole, anche tu ti sei dimostrato un falso!!!! forza pescara!!!!

da pescara.ad.oltranza

questi fanno strada per il rientro di MAX PINCIONE hiss

da pescara.ad.oltranza

dietro tutto questo c'è solo un uomo... MAX PINCIONE hiss

da flaiano

Purtroppo l'italia è un paese in cui la guardia di finanza và a caccia degli scontrini del caffè nei bar o delle ricevutine dalle parrucchiere.Nel frattempo degli abili speculatori,manovrati da un gran T.d.C. con dei trucchetti nemmeno tanto nascosti,giocano con le società accaparrandosi tutto quello che capita!Purtroppo l'unica speranza per poterli fermare è che questi truffatori muoiano di morte naturale. p.s. Soglia jerry...virgugnt', spero pagherai in qualche modo questo SFREGIO a Pescara e ai tifosi Pescaresi.

da hincha

Abbonamento ritirato,però che schifo veder scritto sull 'abbonamento"CURVA SAN MICHELE". pizzaonhead

da galeoneg

mi sembra troppo strano che non si sa niente...due sono le alternativa o questi sono delle teste di legno della merda del salernitano o dietro a rizzuto e de luca c'è gente squalificata dalla federazione....

da hincha

Abbonamento ritirato,però che schifo veder scritto sull 'abbonamento"CURVA SAN MICHELE". pizzaonhead

da galeoneg

e se dietro a cussu ci fosse moggi?

da Francavilla

MATRECANO NON TI FAR VEDERE!!! horny horny horny horny horny horny

da li_PigR

DOMANI TUTTI A VASTO COL VINO

da Fafà.

Da un sito viola, articolo del 2003: Rizzuto e la matrice politica, il caso Rondinella Valentino Rizzuto, in molte dichiarazioni, ha stigmatizzato violentemente l'operato e le persone del sindaco Domenici e dell'assessore Giani, indicando Della Valle addirittura come una vittima delle loro manovre, il tutto naturalmente senza specificare fatti o responsabilità di questo o quell'accusato. Di lì la congettura che dietro al Rizzuto potesse nascondersi una precisa matrice politica ( da notare il fatto che Rizzuto, il quale non ci risulta di alto cabotaggio finanziario, ha speso, per le varie voci della sua battaglia legale, una cifra davvero consistente. Ciò può far sospettare un sostegno economico da parte di terzi? ndr). Per supportare ulteriormente la tesi "politica" ricordiamo l'episodio Rondinella: qualche tempo fa Massimo Romanelli, ormai ex proprietario della società del Torrino, ammise di essere entrato in contatto con il gruppo facente capo a Ferruccio Mazzola, fratello di Sandro, alleato di Rizzuto (Rizzuto ammise a fiorentina.it di "star cedendo" alla società di Mazzola il suo marchio ndr), e di essere pronto a ricapitalizzare una Rondinella da trasformare in novella Fiorentina, con il marchio di Rizzuto, per costituire un'alternativa alla Florentia di Della Valle. L'operazione, grazie alle rivelazioni forniteci dai ragazzi del CAV, fu denunciata in contemporanea da fiorentina.it e dai quotidiani Stadio e La Nazione. L'operazione, a giudizio di moltissimi, era prettamente "politica". Nella vicenda furono coinvolti anche il presidente del Brescia Corioni e Alessandro Moggi, socio Gea, entrambi smentirono categoricamente ogni accostamento. Stefano Prizio i

da bolgiabiancazurra

dai pescara domani regalaci un sorriso eyed

da Fafà.

riporto l'articolo integrale, TANTO PER RINFRESCARE LA MEMORIA SU QUESTO "SIGNORE". La Fiorentina? è di Rizzuto Repubblica — 29 novembre 2002 pagina 9 sezione: FIRENZE Il giallo del marchio della Fiorentina si complica. Adesso entra in scena anche il signor Valentino Rizzuto, titolare della Real Fiorentina S.R.L., società con sede in via del Mezzetta e proprietaria di quello che è stato il marchio ufficiale della società di piazza Savonarola. Un bel colpo d scena, visto che tutti pensavano che quel marchio col giglio rosso in campo bianco con cornice oro e la scritta A.C. Fiorentina fosse lì pronto per essere messo all' asta. E invece no. Perché nel giugno del 2001, pochi giorni prima che i libri venissero portati in tribunale, la Fiorentina decise di scindere i marchi: uno con solo la scritta «Fiorentina» l' altro col giglio e la scritta «A.C.F.». E così Rizzuto (che dice «sono pronto a entrare nel calcio, abbiamo alle spalle grandi imprenditori fiorentini e non») ha messo le mani sul marchio della storia, dicendo subito: «A Della Valle non lo venderemo mai». Un bluff? O cosa? Sicuramente un fatto che creerà problemi ai creditori della A.C. Fiorentina, perché il valore dei marchi dell' ex società di Cecchi Gori rischiano di deprezzarsi. E, comunque, l' ingresso del «signor nessuno» apre sicuramente nuovi scenari in una vicenda che tocca il cuore dei tifosi. Una cornice color oro, un bel giglio rosso in campo bianco incastrato dentro un rombo. E sotto la scritta: A.C. Fiorentina. Ecco il vecchio marchio del cuore, quello che tanti pensavano senza padrone in attesa che all' asta giudiziaria di primavera Diego Della Valle riprendesse tutto ciò che era stato scippato alla città. Beh, adesso c' è un piccolo dettaglio in più. Quel marchio non è affatto senza padrone, bensì appartiene a una società con sede a Coverciano, una società dal nome altisonante, Real Fiorentina srl, il cui titolare di chiama Valentino Rizzuto, un calabrese di 46 anni che ha vissuto a lungo a Firenze e che adesso vive a Corciano, in provincia di Perugia. E' stato lui, nell' ottobre scorso, ad accorgersi di ciò che pochissimi sapevano: quel marchio era libero, decaduto, perché nel giugno del 2001, i dirigenti della Fiorentina, al momento di ridepositare il marchio, avevano deciso di scinderlo. Uno per la squadra: Fiorentina. L' altro per il merchandising, il celebre giglio con la scritta A.C.F., che rispetto all' originale rinunciava alla parola "Fiorentina". «Facemmo questa operazione su consiglio della Società italiana brevetti. Ci dissero che questa scelta tutelava di più il marchio e così fu fatto» spiega oggi Stefano Manetti, ex dirigente amministrativo, ricordando quell' operazione sottoscritta da Mario Sconcerti, allora amministratore delegato della società. E così il marchio sparì finché il signor Rizzuto non è venuto a conoscenza del tutto e ha pensato bene di riprendere il giglio con la scritta A.C.Fiorentina e depositarlo all' ufficio brevetti. Già, ma perché? Con quale fine? «Per salvare un patrimonio di Firenze» spiega Rizzuto, che resta decisamente sul vago di fronte a domande ovvie ma obbligate. Del tipo: ma lei che lavoro fa? Risposta: «Mi occupo di calcio da tempo, in special modo di settori giovanili». E come è venuto a conoscenza del fatto che quel marchio era libero? Risposta: «Le ho detto che lavoro nel calcio~». Rizzuto oggi sarà a Firenze. E dice: «Vogliamo fare una società di calcio. Abbiamo alle spalle grossi imprenditori, fiorentini e non solo. Vendere il marchio a Della Valle? Mai. Comunque dico subito che non abbiamo rapporti né con Romanelli, né con Gaucci, né con Preziosi~». E il titolo sportivo?: «Faccia lei, noi presto diremo di più». Una storia davvero curiosa. Anzi, molto strana. La Real Fiorentina viene costituita il 9 ottobre 2002, dodici giorni dopo il fallimento della A.C. Fiorentina. Il 10 ottobre la neonata società, che ha per oggetto sociale «l' esercizio di attività sportive, nonché quelle ad esse accessorie, connesse e strumentali» e ha sede a Firenze in via del Mezzetta, deposita il marchio A.C. Fiorentina Acf, con denominazione e logo identici a quelli che la società viola ha avuto dal 1991 al 2001, e che nel giugno 2001 ha deciso di scindere. Il 10 ottobre 2001 il marchio viene depositato per le categorie merceologiche della comunicazione e dello sport. Il 17 ottobre Real Fiorentina completa l' operazione con il deposito dell' identico marchio e logo in relazione a tutto il possibile merchandising (abbigliamento, gioielleria, cartoleria, giochi, articoli per lo sport, pubblicità, eccetera). Con questo sistema Real Fiorentina raggiunge un obiettivo indiscutibile: si inserisce nel fallimento della società viola e si intromette nella questione della valutazione e nella cessione del marchio, indebolendola. Chi sarà interessato ad acquistarlo dovrà comunque affrontare una grana e quindi cercherà di tirare sul prezzo. Vero è che il curatore del fallimento potrà far valere il principio del «pre-uso» del marchio. Ma un contenzioso, con i tempi della giustizia italiana, è comunque un fastidio. In termini strettamente fallimentari, l' operazione di Real Fiorentina è dunque un atto che danneggia i creditori. Problema. Perché nel giugno 2001 - pochi giorni prima che i sindaci revisori decidessero di informare il tribunale della tragica situazione di bilancio della società - quando fu deciso di scindere il marchio della Fiorentina, non si pensò di depositare anche il vecchio marchio con denominazione completa? Sarebbe costato un milione in più. Secondo problema: chi ha informato Rizzuto e il suo socio Antonio Saviano della scissione del marchio? La notizia può essere uscita solo dalla Fiorentina o dalla Società Italiana Brevetti. Valentino Rizzuto ha vissuto molti anni a Firenze. Figlio di un alto dirigente dell' ufficio Iva, ha gestito alcune società specializzate nella tenuta della contabilità, una delle quali è fallita. Fallita anche un' altra società da lui amministrata, la Interporto Roma. Attualmente è amministratore unico di una società immobiliare, la Kvs di Perugia. - BENEDETTO FERRARA FRANCA SELVATICI

da gattabeninicamplone

da oldman73 @ 11-10-2008 11:41:21 mi consenta gioca bazzani o altrimenti simon, la squadra è forte e quest'anno nonostante tutto faremo i play-off ----------------- DI STANISLAO NON HA INSEGNATO NIENTE??? Quando la barca è abbandonata e i pagamenti latitano arrivano le penalizzazioni!

da Fafà.

NANU NON SI TOCCA. MATRECANO NON DEVE METTERE PIEDE QUA. Riserviamo una degna accoglienza a questi criminali finanziari esperti di fallimenti "pilotati".

da gubbio73

azzz un curriculum di tutto rispettoo !!!! laugher horny

da MAXX

Basta piagnistei!!!!!! siamo tifosi del Pescara mo che fà ci abbattiamo BASTA!!!!!!! tutti a Vasto e a fine partita voglio sentire un grazie per Nanù ....quand mi piacess che i giocatori rifiutassero eventuali trasferimenti e tosta chiedergli questo ma una bella soddisfazione per loro e per noi ....non ha prezzo!!

da Fafà.

Curriculum dell'esperto di fallimenti, tratto dalla "Repubblica" di qualche tempo fa: "Valentino Rizzuto ha vissuto molti anni a Firenze. Figlio di un alto dirigente dell' ufficio Iva, ha gestito alcune società specializzate nella tenuta della contabilità, una delle quali è fallita. Fallita anche un' altra società da lui amministrata, la Interporto Roma."

da li_PigR

INCENDIEREMO I TUOI ALBERGHI...

da Fafà.

Redazione vogliamo la foto anche dell'altro! horny Occhi aperti rispediamoli al mittente a zampatoni in culo! horny horny

da LUCAPESCARESE

UNA VOLTA MARCELLO AL MEGAFONO DISSE...CI VUOLE INDIFFERENZA...! FORZA PESCARA

da pescara.ad.oltranza

dietro tutto questo c'è un solo uomo... MAX PINCIONE pss pizzaonhead

da PE_NEWDOOR

Domani portate tante bandiere e arrivate prima allo stadio. portate i tappeti rossi.... hiss hiss hiss hiss hiss

da gubbio73

dia ke domani sto rizzuto viene con una bella 24 ore piena di quattrini...... laugher

da pescara.ad.oltranza

dietro tutto questo c'è un solo uomo...MAX PINCIONE pss

da lapescara

ALLE 10 SI VA ALLO STADIO horny

da lapescara

RIZZUTO DOMANI TI DIAMO IL BENVENUTO IL BUONGIONO E LA BUONANOTTE, INIZIA A PRENOTARE UN CHIRURGO CHE TI CAMBIO I CONNOTATI, NON TI AVVICINARE AL DELFINO, DOMANI SARA- GUERRA, IL PESCARA NON SI UMILIA.

da femy*

boh tutto e possibile solo ke la vedo molto difficile la cosa

da lapescara

rizzuto domani facciamo le presentazioni bastardo inizia a chiamare il 118, che domani sara' un giornata che non dimenticare hornycornuto tu ed il senzapalle di salernomerda

da oldman73

femy ma se falliamo tipo a febbraio e tutto e a giugno sul campo vinciamo i play-off? cioè si po fa oppure non è contemplata sta cosa? il lanciano ha fatto i play out con i maio quindi credo si possa fare

da bazzanigol

l'inizio della fine...

da PE_NEWDOOR

Abbonamento ritirato e ci stev pure Multineddu, il tuttofare della società, mitico!!

da gubbio73

...e ki tiene su la caripe.... pizzaonhead

da PE_NEWDOOR

Accoglienza calorosa ai due, chiunque li veda gli dia il benvenuto anche da parte mia horny horny horny horny horny horny

da femy*

nn ci si lamenta gubbio...almeno per ora. Già sto mettendo da parte le riserve per l'inverno laugher

da LUCAPESCARESE

QUANTE PERSONE ANDRANNO AL CAMPETTO DOMANI??...FORZA PESCARA

da femy*

oldman possiamo anke andare ai playoff ma se dopo nn ci sono soldi facciamo la fine della lucchese. Molti che chiedevano a Soglia di andarsene dicevano ke tanto nn saremmo mai falliti perkè c tiene in vita la caripe.....come no

da gubbio73

ciao fe'....il tempo regge...almeno quello.... ahah

da femy*

Come l'anno scorso nei momenti difficili il pescara è riuscito spesso a rialzarsi. Speriamo ke sia cosi anke questa volta perplex

da oldman73

miconsenta segnati questo post

da -miconsenta-

laugher laugher si, e se va bene andiamo pure sulla luna laugher

da delpescara

caccia a RIZZUTO....fuori da PESCARA!

da PE DA CR

GENTE PAGATA X METTERE LA FACCIA X UN FALLIMENTO ???

da oldman73

mi consenta gioca bazzani o altrimenti simon, la squadra è forte e quest'anno nonostante tutto faremo i play-off

da LelloPE

la REDAZIONE può dirci come va la vendita de biglietti???? boo boo boo chissà se stavolta è possibile riempire il campetto.............

da ZICO

UTENTE BAZZANIIIIII!!!!! MA COSA VUOI ASPETTAREEEEEE!!!! SE ASPETTI L'OPERATO DI QUESTI DUE SEI GIA' MORTOOOOOOO!!!!!

da PE_NEWDOOR

Rizzuto t'accettiamo ahah ahah ahah ahah

da -miconsenta-

ma domenica al posto di bazzani chi gioca? l'ala jolly camorani o de sousa? l'espertone non scrive piu' hiss

da -miconsenta-

per colpa dei BOCCALONI ci rimettono tutti....e gia' ci sta chi si sta prostrando per pincione laugher non ci si crede....ma questi individui come mai sono cosi' semplici? da cosa dipende? hiss

da mimmo74

biglietto appena comprato. detv na mossa che alla snai di via fabrizi ci stavo solo io a prendere il biglietto!!!!!!! domani dobbiamo far ribbollire l'aragona e respingere al mittente i 2 sciacalli.......... INCAZZATI PIU' CHE MAI

da gubbio73

azzo...ormai sono diffidente pure io ke nn sono pecarese... pizzaonhead

da ilgale

UN ANNO FA EDUCATAMENTE HO DETTO CHE TIPO DI PERSONE ERANO I SOGLIA. M'AVET ARPIT DI PAROL..... MO CH L'SET PIJAT IN CUL SETE CUNTENT ??' FORZA PESCARA E IL GALE FOR EVER FANCULO A CH NIN VO BEN A LU PESCARA E TE' LA VENTRICIN DAVANT A L'UCCH

da zamora

SOGLIA FUNGO OBESO, RIZZUTO FUORI DA PESCARA!

da gubbio73

..la mamma dei predoni e' sempre in cinta.... hiss

da soloPeTheoriginal

RIZZUTO ARVATTENE ADDO SEI VENUTO!!!

da PescArA

ROSINEI.. MA CHE CAZZO STAI A DIRE? GIOCATORI DI QUALITA' STO PAIO DI PALLE.

da maksimo

...Redazione, è vietato mettere le foto segnaletiche!! Cmq grazie, almeno domani se ha il coraggio di venire a Vasto sappiamo chi è! perplex

da zirinelli

Andate tutti a fare il biglietto..la rabbia cacciamola domani a vasto..solo per tifare pescara e per dimostrare a si zizzoni che coi soldi si può comprare tutto..ma non l'orgoglio!E noi siamo pescaresi ce ne abbiamo da vendere!

da luigi

da pescareseal100% @ 11-10-2008 08:48:19 Cancellate la scritta su Via Firenze 'GERA'....TI VOJ BENE P/R'....Ieri sera la gente m'ha pijat pi matt mentre la insultavo..... è vero quella scritta è da cancellare l'avevo notata pure io

da Rosinei

Poche ciance: siamo tutti stanchi di seguire questi cambiamenti societari. Io penso che il progetto di fare un Pescara forte rimarrà, visto che i Soglia hanno comprato giocatori di qualità. Ora bisogna vincere sul campo senza appellarsi a scusanti varie.

da Gianluca82

Via gli scacalli da Pescara!!!! Via via

da record

E' UFFICIALMENTE PARTITA LA CACCIA AL RIZZUTO.. credo che si trovino a villa immacolata pss

da PescArA

RIZZUTO VIA DALLE PALLE

da PescareseD.O.C.

rizzuto naso da porco

da ALTICCIO

A CHE ORA E' LA RIFINITURA STAMATTINA..QUALCUNO SA QUALCOSA????

da delpescara

ops scusa...avevi chiesto la stessa cosa!

da LUCAPESCARESE

C'era clima d'attesa e di preoccupazione oggi pomeriggio al campo d'allenamento. Le dimissioni del presidente Soglia hanno disorientato i biancazzurri che, con la mente affollata da pensieri sul futuro della società, non riescono a concentrarsi, come dovrebbero, esclusivamente sul derby di domenica prossima contro il Lanciano. La buona notizia è che Bazzani è tornato ad allenarsi col gruppo ed è disponibile per la gara di domenica. Per quanto riguarda Pomante, che oggi è rimasto precauzionalmente a riposo, le sue condizioni saranno valutate durante la rifinitura di domani. Il recupero di Giuliano e De Sousa, invece, è in forte dubbio. Il gruppo oggi ha lavorato prima sulla velocità col preparatore atletico Sangiorgi e poi ha effettuato una partitina a tre porte mirata a vivacizzare il gioco degli esterni. Domani, al termine della rifinitura, Galderisi diramerà l'elenco dei convocati per Pescara-Lanciano. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.

da delpescara

GBC sai a che ora c'è l'allenamento? è al Vestina? RIZZUTO NON TI AVVICINARE!

da PescareseD.O.C.

non prenotate piu nelle agenzie di viaggio buon viaggio,non prenotate piu i suoi hotel...da pescara deve scappare sta merda di uomo...RIZZUTO GO HOME...perche se accade qualcosa al ns delfino...non potrai scappare da nessuna parte, noi non siamo i perugini...prima o poi ti troveremo...

da gattabeninicamplone

Rizzuto non nasconderti!

da gattabeninicamplone

Dove possiamo trovare Rizzuto questa mattina?

da delpescara

Non ha versato in società nemmeno i soldi delle sponsorizzazione.......su zezzon aveva premeditato tutto. Soglia SPARATI......RIZZUTO FUORI DA PESCARA NON CI PROVARE NEMMENO!

da GameOver

Io credo pienamente alla versione di Marchetti sul Messaggero, sono due persone di copertura per soglia così non figurerà quando farà fallire il Pescara

da pescareseal100%

Cancellate la scritta su Via Firenze 'GERA'....TI VOJ BENE P/R'....Ieri sera la gente m'ha pijat pi matt mentre la insultavo.....

da femy*

"da TATANKA @ 10-10-2008 23:40:40 non si puo' prevedere(ma solo ipotizzare) con esattezza cosa accadrà...so solo che soglia è UNA M...A..e non vi dico neanche ve l'avevamo detto...non c'è gusto, ero troppo FACILE!!" ...................EH GIà C'è KI CREDE INVECE AI CAMMELLI VOLANTI, AI PRINCIPI E AI DIAMANTE..........."da TATANKA @ 10-03-2007 02:33:48 MAX qui purtroppo non siamo in america siamo a Pescara, piena di ciucci e presuntuosi..AVANTI PER LA TUA STRADA da TATANKA @ 10-03-2007 02:32:19 comunque pincione è proprio un mito!! sta fuori di coccia cussu te le pall di dire quello che pensa.. VAI MAX NON SENTIRE STI GUFAZZI E VAI AVANTI!! la telefonata della signora e di barteloni sono state SCONCERTANTI... guaranà se la suqadra è tua caccia li soldi e compratela e poi fai quello che vuoi "

da delpescara

Affaristi di merda state a CASA!!!!!!!!! Rizzuto vattene da PESCARA.....FUORI DAI COGLIONI!

da bolgiabiancazurra

FORZA PESCARA

da 19delfino36

NON VI VOGLIAMO MERDE AFFARISTE! Subito contestazione e pugno duro di ultras e non..se quiss venn a vede la partit dann arscì dall'aragona n'ghi cinc e piz n'goll..Le favole c hanno abbottato le palle! VIA DA PESCARA SKYFOSI!!!! SALERNO MERDA,SOGLIA PURE! PESCARA NEL CUORE

da pescdoc1963

donato perchè non contatti il nostro (amato )sindaco e gli chiedi cosa pensa di quello che sta accadendo al nostro delfino. pss

da pescdoc1963

avvistata 112 abarth in direzione salerno cartman

da soloPeTheoriginal

Ragà ma chi ha messo la foto di Soglia accompagnato in carcere da due secondini?Il primo sulla destra pare Donato della redazione...

da carozza

Se io vincessi lo comprerei il Pescara Calcio. E voi? Certo poi avrei un sacco di spese. Nessun reddito. Facessi l'imprenditore. Avessi un reddito di 3 milioni di euro l'anno. Io mi ci butterei. Anceh se vinco 78 milioni di euro domani, cercherei di spenderli oculatamente, ben sapendo che almeno 3 anni per riportare il Pescara in A mi ci vorrebbero. uahuah spero che non siano solo sogni

da carozza

Ci vuole un miracolo. Ci vuole che qualkuno di Pescara tra i 1500 leoni supertifosi vinca il superenalotto di domani. Oppure ci sto anch'io che purtroppo vengo di rado allo stadio ma per motivi tecnici purtroppo

da Fafà.

tratto da un editoriale via internet.

da Fafà.

la domanda che non trova una risposta è: che cosa ancora deve succedere in Abruzzo perchè vi sia una scossa decisiva per fare piazza pulita del cancro diffuso che inquina ogni ambito della nostra amministrazione pubblica? Cos'altro ancora deve accadere per evitare il gioco al massacro continuo ai danni dei cittadini "normali" che sono ancora la maggioranza (quelli cioè senza spinte, nè parentele che contano, nè santi in paradiso)?. Ma queste persone, poi, ci sono, esistono davvero? Hanno capito che la situazione è drammatica davvero e che tutto discende dal malaffare imperante della politica, causa principale dei disservizi, della sporcizia, delle tasse, delle difficoltà a curarsi, a studiare, a viaggiare, a trovare lavoro, a far valere i propri diritti, ad avere giustizia, a crearsi una famiglia? Dobbiamo forse scoprire un giorno di aver bevuto per anni acqua avvelenata senza che i politici-amministratori -che sapevano- ci dicano nulla? Dobbiamo per caso sopportare l'ennesima estate a secco, senza acqua a causa della incompetenza dei vertici che gestiscono le società idriche, vertici messi lì dalla solita Casta? Dobbiamo forse sperare che domani accada che nonostante gli scandali rimangano in sella e saldi alle loro poltrone nonostante i risultati devastanti della loro "amministrazione" clientelare? Cosa deve ancora succedere in Abruzzo perchè la gente abbia un brivido lungo la schiena e la raddrizzi finalmente? E' forse da pazzi sperare nel senso civico degli abruzzesi, nel senso della legalità, nella volontà di tante persone che vogliono migliorare questo Paese? Certo bisogna mettersi in gioco, bisogna rischiare e scontrarsi contro i poteri... Ma lo si fa con l'obiettivo soltanto di poter "vivere tranquilli", come sperava l'illustre partigiano-combattente che prima di trovare la sua tranquillità ha sfidato la morte più volte. Ma lo ha fatto per nobilissimi ideali: la libertà, la democrazia, uno Stato civile... Che cosa deve accadere ancora domani: devono forse arrestare il presidente della Regione insieme ad un manipolo di assessori e consiglieri regionali? Dobbiamo arrivare forse a scoprire che negli ultimi anni la regione è stata governata da associazioni a delinquere? Dobbiamo forse arrivare a sopportare le esternazioni dell'avvocato Taormina che ci "informa" che esiste un documento molto importante nel quale Masciarelli avrebbe riportato una serie di latrocini operati da «moltissimi politici di ogni schieramento approfittando della sonnolenza abruzzese»? Servono forse altri arresti, altre indagini eclatanti? Abbiamo bisogno di altre prove per capire che l'isola felice è una invenzione strumentale al malaffare? Che oggi in Abruzzo siamo ancora isolati e sempre più infelici? Dobbiamo forse svegliarci domani e scoprire che grazie alla nostra "sonnolenza" ci hanno farcito la "regione verde d'Europa" di discariche tossiche e abusive da record? Serve forse una inchiesta che ci illumini su come milioni di euro dell'Europa finivano a società fantasma o di amici grazie a false fatturazioni e a "controlli" molto blandi della Regione? Serve per caso ancora un altro scandalo che ci faccia sapere dove sono finiti oltre 35 milioni di euro sempre di fondi pubblici che dovevano servire per la formazione di abruzzesi da avviare al lavoro che non hanno mai ottenuto rimborsi e sono per strada più di prima? Che cosa serve ancora? Dobbiamo forse scoprire che sono serviti per finanziare campagne elettorali di illustri amministratori oggi in auge? Dobbiamo forse scoprire che grazie alle assunzione di figli, mogli, fratelli e parenti vari di dirigenti di importanti enti questi hanno fatto finta di non vedere e di non accorgersi? Quanto ancora dovremo tollerare l'insulto della "distrazione" ad ogni livello? Oppure abbiamo bisogno di scoprire che la lobby dei costruttori si è arricchita grazie ad accordi di programma e mazzette, appalti con affidamenti diretti, o a "favori" di milioni di euro alla comunità in cambio... di niente? Il fatto è che la gente normale, quella che prova ad informarsi con fatica leggendo più fonti, che ha una cultura media ed ha una educazione alla civiltà, è stufa da tempo ma non riesce a reagire, a trovare la "forma" della sua reazione, non trova la sinergia giusta... Tutti anestetizzati, imbambolati, drogati, istupiditi, intontiti, distratti dalla informazione battente, del botta e risposta che cela i fatti e copre le magagne. Ma la frattura tra questa Casta sempre più alle strette (perchè ormai la misura è colma ma solo perchè hanno davvero esagerato) e la gente "normale" è ormai insanabile. Perchè la gente è disgustata dal fatto che con poche parole si possano minacciare imprenditori a cacciare somme che una famiglia normale non vedrà nemmeno in cinque anni di lavoro sudato e che un giovane precario non vedrà in tutta la sua vita. La gente normale forse è stufa di questi marziani che continuano a fare capricci e ad accapigliarsi per la poltrona solo per continuare a fare quello che è stato fatto da sempre con il risultato dello sfascio assoluto. Noi ai marziani non abbiamo mai creduto. Basta con l'affronto delle solite facce vecchie che parlano di rinnovamento. Basta con le menzogne a caratteri cubitali. Basta con le solidarietà strumentali. Occorre un sussulto della società civile... se ancora esiste. Chi ci segue da un pò sa che queste cose noi le abbiamo sempre dette. E fra poche settimane si voterà nuovamente, la campagna elettorale è già cominciata mentre il terremoto giudiziario è ancora nel pieno, senza che ci sia stato il tempo di digerire, capire e valutare quanto siano gravi le condizioni della nostra regione. Ancora una volta si ripeterà quanto accaduto cento volte in passato: promesse, parole, slogan poi i soliti film già visti. Tutto sarà possibile solo grazie alla "sonnolenza dell'Abruzzo", alla indolenza delle associazioni (molte delle quali strumento della politica, comprate o addomesticate per qualche euro in più), dei sindacati (sempre più a braccetto con la politica) del mondo della cultura (pare inesistente in Abruzzo e pure quella al guinzaglio della politica e degli interessi), del mondo dell'istruzione e delle università (ci sono ancora Coscienze vere nelle scuole che stanno macerando e producono pensieri?). Non parliamo del mondo della imprenditoria pronta a vendersi per lavorare... La certezza è che se c'è un "momento giusto" per attuare una rinascita vera, che faccia bene davvero a tutti, questo è quello migliore. Se non sapremo sfruttare in maniera positiva l'onda del terremoto che ci ha travolto probabilmente non ci saranno più speranze di ripresa per la nostra terra per molte generazioni. E pagare più tasse sarà solo l'ipotesi migliore. Finalmente l'Abruzzo è conosciuto in tutta Italia, la politica che conta si interessa al "caso Abruzzo" dal quale potrebbero emergere verità pericolose. Tutti attenti ai giudici, tutti pronti a tutto. Poveri abruzzesi maltrattati, derisi, insultati... noi che non ci siamo accorti mai di nulla, impegnati a schiacciare un pisolino durato mezzo secolo, noi sempre muti e chini verso il signorotto di turno. Muti, fino al momento giusto per chiedere la prossima raccomandazione.

da biancazzurro_

TANTO STATE SICURI CHE STI 2 NON CI METTONO PIEDE ALL'ARAGONA, TUTT'AL PIU' POSSONO ANDARE ALL'ALLENAMENTO DOMANI MATTINA, MA NON CI CONTO MANCO PER QUESTO...QUISS SI CHIUDONO DENTRO LA SEDE A FARE I CAZZI LORO E A INIZIARE A LUCRARE SULLA SOCIETA' E BASTA, ....MA TANT PRIMA O POI A DANN CALA' SOTT A LA SED.. horny horny horny

da Fafà.

come dice Nupiscares la situazione è disperata...andiamo incontro ad un fallimento pilotato ad arte...questi due BANDITI sono soltanto due teste di legno (e di ca..o) che ci daranno il colpo di grazia. Qualsiasi cosa accadrà noi combatteremo. Forse un manipolo di eroi biancazzurri, 1500 leoni indomabili, non riuscirà ad evitare il tracollo ma almeno moriremo a testa alta. Forza Pescara, fino alla fine per sempre al tuo fianco orgoglioso della mia città e dei colori più belli del mondo. Buonanotte, mi ci viene da piangere.

da biancazzurro_

TANTO STATE SICURI CHE STI 2 NON CI METTONO PIEDE ALL'ARAGOA, TUTT'AL PIU' POSSONO ANDARE ALL'ALLENAMENTO DOMANI MATTINA, MA NON CI CONTO MANCO PER QUESTO...QUISS SI CHIUDONO DENTRO LA SEDE A FARE I CAZZO LRO E A INIZIARE A LUCRARE SULLA SOCIETA' E BASTA, MA TANT PRIMA O POI A DANN SCENDE SOTT A LA SED horny horny

da Fafà.

STI DUE A ZAMPATONI E SPUTAZZE LI ACCOGLIEREMO. NON PROVASSERO NEMMENO A VENIRE.

da delpescara

RIZZUTO FUORI DA PESCARA!!!! NON TI VOGLIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da ILPESCARA7SU7

D'ALFONSO CA TI NI PUTISS J DI COCC QUAND A STI CAMENA' SOPRA A SSI MARCIAPPITE DI MERD. ARVATTENE A ZAPPA'. LEVETEVE DA LI CUJUN!!!!!!

da ILPESCARA7SU7

CARO GERARDO, IO PENSO SEMPRE ALLA STESSA COSA...PENSO SEMPRE A QUANDO ATTRAVERSERAI LA STRADA....UNA STRADA QUALUNQUE....E CHE POZZA PASSA' NU CAMIE A 32 ROTE E CHE POZZA SFRACCHIA' LLA' NDERR CA NGIA' DA 'RMANE' MANGHE CHE LA CRAVATTELL FALLAT CHI TI CUMBRAT A LU MERCATE DI LUNDDI'... GERARDO.....DA PESCARESE A salernitano...ENGULAMMMAMMMETE
E

da ufo

MOMISOROTT TU INV ECE SEI UN AVVOCATO FALLIMENTARE????

da MOMISOROTT

E MENO MALE CHE GERRY DISSE CHE, SE AVESSE LASCIATO, AVREBBE VENDUTO A PERSONE AFFIDABILI !!!

da MOMISOROTT

UFO...TU SEI DI UN ALTRO PIANETA? (NOME,NOMEN). NON SAI UN CACCHIO !!!

da nu_piscares

LA VEDO MALE UAGLIU’,MOLTO MALE. .TEMO CHE LA SITUAZIONE SI SIA APPESA IRRIMEDIABILMENTE. SSU FACCIA DI MMERDA SULL’HOME PAGE E IL SUO COMPAGNO DI AVVENTURA CHE DOVREBBERO ESSERE GLI ESPLORATORI DEI NUOVI PRESUNTI PROPRIETARI STANNO IN CITTA’ NASCOSTI COME DEI SORCI PERCHE’ PROBABILMENTE SI SONO RESI CONTO E SANNO GIA’ CHE ACCOGLIENZA LI ASPETTA.MA POI CHE SUCCEDERA???’,CHI POTRA’ OPPORSI A QUELLA CHE SEMBRA UNA SORTE ORMAI SEGNATA?? CHE COSA POTRA’ FARE UN PICCOLO GRUPPO DI PERSONE CHE HANNO A CUORE LE SORTI DEL PESCARA IN UNA CITTA’ORMAI IMBASTARDITA ,SENZA PIU’ UNA IDENTITA’CHE PER L’ENNESIMA VOLTA SI DIMOSTRA INDIFFERENTE ???CMQ QUALSIASI COSA SUCCEDERA’,QUALE CHE SIA IL DESTINO DELLA NOSTRA SQUADRA LA SEGUIRO’ SEMPRE E OVUNQUE E SARO’ SEMPRE ORGOGLIOSO DI ESSERE PESCARESE.

da alex78

UFO e non pensi che gerardo se ne vuole andare?e non pensi che nessuno gli vuole dare quello che vuole?e non pensi che l'unico modo di uscire senza troppi clamori e dare la societa in "affitto" a qualkuno che ha gia fatto casini da altre parti e quindi un fallimento in piu,uno in meno non gli cambia la vita?e non pensi che cmnq la buonauscita ci sara' per tutti visto il valore dei giocatori che abbiamo ancora(Verratti,Testardi,Poman
te,Felci,Vitale,Dettori e tanti altri?).pensaci tu.spero sempre cmnq che gli imprenditori di cui ancora si sa' nulla ci sono.ciao

da senna

speriamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da senna

horny horny horny horny horny

da mimmo

A VOLTE RITORNANO cartman

da pescara_no_limits

Se cussù k ssà facc vo venì pescar mei ka fallem tanto stavolta sarà difficile salvarsi e di sicur cussù nin ci po aiutà....Mannaggia santa ma tutt a nù a da capità CMQ FORZA PESCARA SEMPRE

da senna

per redazione : togliete per piacere dal muro Mr. Bean . mi evoca ricordi nefasti.

da senna

parole a parte. la situazione e' piu' nebulosa di una foto di pincione. modello n'drangheta o simile. io penso che una forte contestazione (senza rompere o bruciare , ci rimetterebbero solo pescara e i pescaresi) possa impedire a soglia di mettercelo li......... . visto che si e' dimesso non deve avere piu' la possibilita ' di svendere cio' che appartiene alla citta' (verratti & co.). p.s. (sindaco escluso).

da silent joe

che disastro !!!!!!!!!

da mimmo

GERARDO horny FRANCESCO boo

da ufo

sara che capisco poco.. ma una persona che interessi ha a comprare qualcosa, quindi a spendere soldi, per poi far fallire questa cosa, quindi perdere i soldi..... qualcuno sa darmi una risposta???? boo cartman

da 19delfino36

Contestazione già da domenica...nn voglio nemmeno sentire la prima sillaba d sto faccia d m...a! PESCARA nn t vuole affarista..di favole e belle parole ne abbiamo piene le palle..SALERNO MERDA,SOGLIA PURE! CONTESTAZIONE IMMEDIATA...GO HOME!

da alex78

LA SVOLTA Il portiere e l’uomo d’affari Mongardini decisi a rilevare l’intero pacchetto azionario dalla famiglia Tormenti Tacconi bussa alla porta Samb «L’intenzione è seria, possiamo comprare tutte le azioni» Tempi brevi, il summit decisivo in programma domaniFONTE CORRIERE DELLO SPORT

da PE DA CR

HO PAURA CHE FALLIREMO...MI AUGURO CHE LA SQUADRA VINCA SPESSO X SCORAGGIARE STI MERCENARI...CHI E' SA GENTE ? CHE VO DA NU ? NON SONO PREVENUTO MA...OKKI APERTI E...FORZA PESCARA !!!!

da alex78

IL CASO Il presidente annuncia la cessione della società ma non indica chi siano gli acquirenti Pescara: Soglia si è dimesso di Giancarlo Febbo PESCARA - Il mistero s'infitti­sce. Gerardo Soglia se ne va, ma non annuncia il successore. I col­pi di scena in casa- Pescara non mancano mai. Ieri è stata la vol­ta delle dimissioni del presiden­te: che con un accorato comuni­cato stampa arrivato in tarda se­rata ha salutato tutti. In realtà stavolta si tratta di un capitolo annunciato, eppure è nelle pieghe del comunicato che si possono interpretare risvolti clamorosi. Il comunicato prose­gue così ma senza virgolette: « All'inizio della prossima setti­mana l'ingresso dei nuovi soci sa­rà perfezionato con la nomina del nuovo Consiglio di ammini­strazione ». Quale? In circuito ci sono già due per­sonaggi, Valentino Rizzuto e Do­menico De Luca, che da giorni vi­sitano la sede sociale e stanno prendendo dimestichezza con la struttura organizzativa pur non avendo ruoli ufficiali. Sono ( sa­rebbero) mediatori di un'opera­zione che salta subito agli occhi come molto nebulosa. Ci sono quelli che cedono, cioè i fratelli Soglia, però i presunti acquirenti diventano misteriosi, imperscrutabili, avvolti nel mi­stero. Praticamente il contrario della logica. Chi acquista una società di cal­cio non si nega all'inevitabile vi­sibilità, anzi spesso avviene il contrario con imprenditori che non disdegnano una sorta di pub­blicità gratuita pur consapevoli che non compreranno niente. A Pescara è successo spesso, soprattutto nell'ultimo anno. Adesso è il contrario.FONTE CORRIERE DELLO SPORT

da senna

ho visto per la strada una puttana...che tutta salernitana era vestita...accanto le passava una gran figa... che tutta biancazzurra era vestita....la guarda con disprezzo e le ricorda..........il cielo e' biancoazzurro la merda e' granata.........!

da DelfinoNelCuore

Più passano i giorni e più mi capita di soffermarmi sul povero Francesco Soglia,che ha speso tantissime energie per la causa biancazzurra e che poi è stato liquidato dal bugiardo fratello maggiore.Francesco meriti il mio rispetto.

da flaiano

Purtroppo l'italia è un paese in cui la guardia di finanza và a caccia degli scontrini del caffè nei bar o delle ricevutine dalle parrucchiere.Nel frattempo degli abili speculatori,manovrati da un gran T.d.C. con dei trucchetti nemmeno tanto nascosti,giocano con le società accaparrandosi tutto quello che capita!Purtroppo l'unica speranza per poterli fermare è che questi truffatori muoiano di morte naturale. hiss p.s. Soglia jerry...virgugnt', spero pagherai in qualche modo questo SFREGIO a Pescara e ai tifosi Pescaresi.

da senna

preavvisare guardia di finanza. bancarot..........fra........z
a

da ALTICCIO

D'ALFONSO..SMITTLE CO STI' MARCIAPIEDI!!!!..PENSA AL PESCARA CHE STA MORENDO!!!!

da massimo

probabilente arret ci sta soglia una scena che abbiamo gia visto con paterna ... venderanno tutto consegneranno i soldi a soglia e manderanno alla malora il pescara. Il fallimento è l'unica soluzione. Arcumincem daccap con gente di Pescara, magari come diceva Renzetti molti piccoli imprendotori che mettono un pochino a testa. Non vedo altro! Quiss mo si vennen tutt cose! E danne li soldi a soglia. Soglia purtroppo ci ha piat na frigatura.

da Jordison

Ops...presidente...parola grossa...scusate il grave errore.

da Jordison

Un presidente più brutto dell'altro...

da TATANKA

non si puo' prevedere(ma solo ipotizzare) con esattezza cosa accadrà...so solo che soglia è UNA M...A..e non vi dico neanche ve l'avevamo detto...non c'è gusto, ero troppo FACILE!!

da alex78

Ivano Massetti è il conduttore di una nota trasmissione televisiva umbra, "il lunedi di Massetti" in onda su Retesole, che aveva come ospite fisso Domenico De Luca, che proprio nella puntata di ieri ha dato per ufficiale il passaggio della Pescara Calcio da Soglia ad una cordata con a capo Valentino Rizzuto. Il Massetti è anche colui che è subentrato poi, dopo la gestione Rizzuto, alla guida della società calcistica Città di Castello ed ha avuto contatti più o meno diretti con l'imprenditore di Corciano. "Si ieri ho dato come ufficiale il passaggio del Pescara ad una cordata in cui figura Rizzuto. Ho provato ad informarmi sia presso la Famiglia Ghini, sia presso la Famiglia Gaucci. Entrambe mi hanno seccamente smentito ogni coinvolgimento di sorta nella vicenda. Indiscrezioni parlerebbero di imprenditori addirittura stranieri o altro ancora. Rizzuto? Qui non lo ricordano bene, ha lasciato la società (Città di Castello n.d.r) in condizioni a dir poco allarmanti, quasi disperate."

da fabiolino70

DOMENICA STI ZIZZUN NON DEVONO NEANCHE ENTRARE NON LI VOGLIAMO horny horny

da fallimento.pe

a recodr addo' von sta?o lu carlton o lu plaza o villa immacol!RAGA' SPACCHEM TUTT' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! V'ABBRUCEMM!!!!!!!!!!!!!! VIA LI ZIZZUN DA PESCARA CINCIO' TU N'TAVVICINA MANC!

da elioelst

cartman"...Con ogni probabilità la coppia sarà presente all'Aragona di Vasto per assistere al derby, un modo per tastare il polso all'ambiente o forse anche il contrario, un occasione, insomma, per fare una reciproca conoscenza." SI, A SPUTAZZE E ZAMPATONI LI DOBBIAMO PRENDERE, TANTO E' INUTILE GIRARCI INTORNO, LO SAPPIAMO BENISSIMO QUALE SARA' IL LORO RUOLO, ALTRO CHE IMPRENDITORI DIETRO... perplex

da alex78

raga dietro rizzuto e de luca non ci sta nessuno credetemi.....ci sta sempre soglia defilato,senno avrebbe venduto tutte le quote...quessi si spartiscono gli ultimi soldi che la pescara calcio ha.povera citta mia..

da MarcoPE

...chiedml allu cumun di Vast si vo lu Pescar...D' Alfò la colpa è pure tua, non avete mai mosso un dito per trovare qualcosa di serio...almeno un ruolo da mediatore, manco quello.. TOGLIETE IL MARCIO DAL PESCARA CALCIO..RIDATECI LA SERIETA', LA DIGNITA' E SOPRATUTTO..LA SERIE A..solo noi pensiamo che sia sempre irraggiungibile..quando è solo 2 categorie sopra..ce l' ha fatta il Lecce,l' Empoli,il Catania, il Messina,il Napoli,il Livorno,il Palermo,la Reggina,l' Ascoli,..e noi che abbiamo in meno di se piazze..le comparse stanno a HOLLYWOOD NO A PESCARA...tornAre A volAre str.'96 horny cry ahah hiss pizzaonhead

da Aleks.

Questi due se vengono a vedere la partita (che il Pescara vincerà a mani basse, sono certissimo), dovranno assistere, a fine gara, all'abbraccio che la "Curva San Michele" riserverà ai giocatori e soprattutto a NANU. Che non si azzardassero a cambiarlo che a me allo stadio non mi ci vedono più manco per sbaglio.

da grandepescara4ever

spero soltanto che de luca e rizzuto siano solo intermediatori e basta! pero è anche vero che se questi sono gli intermediatori...figuriamoci gli acquirenti... comunque domenica anchio opterei per un tifo incondizionato alla squdra, a contestazioni alla famiglia soglia e a gente tipo gaucci che a pescara non devono nemmeno pensarci a metterci piede!

da fontanelle

io non mi muovo

da senna

riconosciuto : e' mr bean

da idelfini

STA ALLA LARGA!!! UAGLIUUUUU!!! A VASTO DOBBIAMO PARLARE CHIARO: GENTE DAGLI SCOPI AMBIGUI NON LA VOGLIAMO!

da piero torino

Miei cari delfinotteri,ormai esperti di "scalatori" e avventurieri in cerca di pubblicità o di "sputtanamenti",a seconda dei casi (anche se ultimamente abbiamo assistio solo a questi ultimi)...che dire?..Io opterei per il TIFO INCONDIZIONATo ai nostri ragazzi e al nostro mister.Per quanto riguarda i nuovi probabili .... (non so come chiamarli) aspetterei la loro prima mossa prima di sbilanciarmi in considerazioni...Anche se in tutta questa storia c'è solo una persona che dovrebbe DIRE qualcosa ed è il nostro caro direttore di Banca.....Possibile che non ci sia nessuno che indaghi su questo?

da senna

record non capisco cosa mi e' sfuggito. suggeriscimi

da record

RIZZUTO VIA DA PESCARA!NON VENIRCI MANCO

da record

senna leggiti gli articoli di questi giorni e poi parli pizzaonhead

da idelfini

RIZZUTO NON CI METTERE I PIEDI A PESCARA!!! E NEMMENO LE MANI!!! VATTENE INTRALLAZZATORE!!!

da senna

sig. donato: ritengo non hai letto i post precedenti. cosa vengono a fare questa coppia di coglioni a pescara ? non hanno soldi. non hanno capacita'. se c'e' qualcuno dietro e' ora di far dei nomi. bah!!!!!!!!!!! scrivendo mi e' venuto un'altro pensiero : uno che manda avanti due coglioni che testa puo' avere ?

da ALTICCIO

IL COMITATO DI ACCOGLIENZA A VASTO E' STATO GIA' PREDISPOSTO!!!...COSI' SENTIRA' IL CALORE DELLA PIAZZA....

da orgogliopescarese

che faccia da cujon!

da Bazzani

scusate l'interruzione... ma io non conoscendo questi 2 tizi (anche se si dice un gran male di loro.. cosi come si diceva un gran bene del salernitano) non ritengo sia il caso di accogliere nessuno in nessun modo. NOI DOBBIAMO DIMOSTRARE DI ESSERE UNA PIAZZA ESIGENTE... NON UNA PIAZZA DI MERDA. Se poi avete deciso di ripartire da 0 sperando in speculatori.. ehm ops.. imprenditori locali... allora si, insultateli e distruggeteli rizzuto e quell'altro. IO ASPETTEREI ALMENO L'OPERATO. N'zomm prima di dire che son una merda almeno diamogli tempo per puzzare! Poi la merda la pesteremo... POI...

da Bazzani

scusate l'interruzione... ma io non conoscendo questi 2 tizi (anche se si dice un gran male di loro.. cosi come si diceva un gran bene del salernitano) non ritengo sia il caso di accogliere nessuno in nessun modo. NOI DOBBIAMO DIMOSTRARE DI ESSERE UNA PIAZZA ESIGENTE... NON UNA PIAZZA DI MERDA. Se poi avete deciso di ripartire da 0 sperando in speculatori.. ehm ops.. imprenditori locali... allora si, insultateli e distruggeteli rizzuto e quell'altro. IO ASPETTEREI ALMENO L'OPERATO. N'zomm prima di dire che son una merda almeno diamogli tempo per puzzare! Poi la merda la pesteremo... POI...

da alex78

ma REALISTA 100% dove sta? ahah ahah chissa se era il braccio destro di pincione o il sinistro... hiss hiss

da record

redazione o donato potete farci sapere do stanno quesssi?

da purtet_rispett

ngul cussù te na faccia che e tutto un programma... GERA' VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
horny horny

da record

gatta sicuro in qualche albergo della città...dove stanno di solito i giocatori del pescara?

da gattabeninicamplone

tony_jaa sarebbe il caso di andare a chiederglielo di persona! Dove è quando?

da gattabeninicamplone

Dove e a che ora potremo accoglierli?

da tony_jaa

QUALCUNO MI PUO' SPIEGARE CHI E QUESTO VALENTINO RIZZUTO?? CHI E?? CHE COSA FA?? PERCHE VUOLE IL PESCARA??

da gattabeninicamplone

Voglio anche quell'altro! horny horny horny

da tony_jaa

la piazza pescarese x affezzionarsi di nuovo ad un presidente impieghera' anni ed anni... anche se i risultati saranno eccellenti

da record

gatta attacchiamo i manifesti di questo qua fuori l'aragona prima della partita...

da gattabeninicamplone

Inizia la CACCIA! horny horny horny

da record

ah mi sono accorto adesso che la redazione ha messo la foto di rizzuto, l'ho cercata invano, finalmente lo vedo in faccia....COME LI ACCOGLIAMO A STI DUE?

da record

o mostriamo loro le palle....?????????

da nu_piscares

UNA BELLA FACCIA DI MERDA.

da tony_jaa

primo

da record

io tifo caro vecchio ck questi due vengono a vedere la partita che fa li accogliamo con i petali di rose?

da bolgiabiancazurra

un solo unico pensiero e basta battere il lanciano e basta domenica non ce n'e' vinciamo