Esclusivo V.Rizzuto a Forzapescara.com:"C'è solo un allargamento societario, Soglia resta"

Nel tentativo di far chiarezza sulle ormai note e nebulose vicende societarie, siamo arrivati a Valentino Rizzuto che parla in maniera estesa dell'attuale situazione prospettando lo scenario.

da Donato Giampietro
5.294
Esclusivo V.Rizzuto a Forzapescara.com:"C'è solo un allargamento societario, Soglia resta", foto 1

Nel tentativo di far chiarezza sulle ormai note e nebulose vicende societarie, siamo arrivati a Valentino Rizzuto che parla in maniera estesa dell'attuale situazione prospettando lo scenario.
Scenario che, però, sembra stridere con l'essenza dello stringato comunicato dell'ormai ex presidente G.Soglia. Permangono dubbi ed incertezze.
Se si trattase soltanto di un allargamento della compagine societaria, perchè tutto questo mistero, perchè non fare tutto in maniera più limpida e trasparente come potrebbero lasciar pensare le parole di Rizzuto.


Sig.Rizzuto, G.Soglia si è dimesso ufficialmente dalla carica di Presidente ed ha annunciato per lunedì la composizione di un nuovo Cda con relativo ingresso di nuovi soci. Lei ne farà parte?

Non penso, io ho semplicemente messo in contatto delle persone. Queste persone mi hanno chiesto un parere. Sono venuto a Pescara per questo. Il mio incarico si esaurisce a quello di mediatore. Chi mi ha chiamato in causa, mi ha chiesto di verificare determinate situazioni che sono molto chiare.
I Soglia non vogliono lasciare, ma semplicemente avere dei partner che loro conoscono già. Queste persone non essendo avvezzi al mondo del calcio hanno chiesto a me ed altre persone alcuni pareri.

Quindi né lei, né De Luca avrete ruoli operativi, nella nuova compagine?
De Luca credo di si. Il mio, credo, se lo vorranno, si limiterà a quello di una sorta di consulente esterno. Mi hanno chiesto la mia disponibilità ed io l'ho fornita.

Ci può dire come verranno ripartite le quote societarie?
Queste cose verranno ufficializzate credo lunedì o al più tardi martedì.

Il Pescara ha un'esposizione debitoria non indifferente...
La situazione della Pescara Calcio era di gran lunga peggiore prima dell'ingresso di Gerardo Soglia che ha fatto tantissimo. I debiti restanti sono debiti pregressi alla gestione Soglia. Si è passati da circa 13 milioni a 6 milioni. Il gruppo che subentrerà credo acquisirà il controllo del 50% della società . Gerardo Soglia rimarrà sicuramente.. Le cariche saranno assegnate lunedì.

Chi sono i nuovi soci, può dirci qualcosa? E per quali motivi vengono a Pescara? In questi ultimi anni la piazza a livello societario ne ha viste di cotte e di crude, quindi è molto sensibile all'argomento...
Mi rendo conto, ma la piazza deve anche rendersi conto che l'anno passato il Pescara ha veramente rischiato di fallire. Se il fallimento non è avvenuto è perchè arrivato il gruppo Soglia, il quale dopo un anno di sforzi economici, si è trovato nelle condizioni di cercare dei partners prima a livello locale, poi successivamente nel loro ambito lavorativo. Questo credo si tratti di una cosa comprensibilissima. Qui non c'è nessuno che si presta a fare altro. Oggi non credo che esista un Presidente che sia in grado di sperperare in malo modo i propri soldi. Un buon presidente ed imprenditore deve dar conto ad un prospetto di entrate ed uscite. Siccome il gruppo Soglia ha visto più uscite che entrate, stanno cercando, in un anno difficile di trovare nuove risorse. Senza stadio, pur capendo gli sforzi dell'Amministrazione Comunale, con minori incassi per le sponsorizzazioni ed entrate diverse anche per il numero di spettatori. Per questo credo abbiano chiesto aiuto a chi, inserito in un altro ambiente come loro, potesse portare sponsor ed introiti diversi allargando la compagine societaria.

Ma proprio non ci riesce a dire chi sono?
Guardi lunedì dovrebbe esserci il nuovo Cda composto, con l'assegnazione delle cariche.


La città appare preoccupata...
Sostanzialmente la situazione è la stessa o è cambiata poco. C'è solo un allargamento societario. Da un Presidente che ha speso senza avere ritorno, era anche lecito attendersi decisioni di questo genere, visto anche che non è il tipo che butta via i soldi dalla finestra. Non credo che si metta a fare delle porcherie calcistiche, dato che anche i ruoli che ricopre. Credo ci si debba preoccupare nel momento in cui siano sbandierati proclami faraonici e non è questo il caso. Sono personaggi seri che sanno quello che bisogna creare in una società che si rispetti: un cda direttivo e l'affidamento delle cariche chiave a persone competenti. Se i pescaresi fino a ieri erano un po' preoccupati, ora lo devono essere meno. La situazione ereditata l'anno scorso non era meravigliosa. I Pescaresi devono solo voler bene a Soglia. Gerardo Soglia è talmente attaccato alle sue attività e quindi anche alla Pescara Calcio che probabilmente neanche voleva mollarla. Probabilmente situazioni contingenti l'hanno costretto a fare delle rinunce.

Com'è la situazione delle fidejussioni personali di G.Soglia?
Credo che siano state allargate anche all'altro gruppo. Credo che le metteranno insieme. Gerardo non va via, rimane all'interno della società e spera che il Pescara possa andare sempre meglio.

Il nome di Mattia Fella, direttore generale della Visetur, le dice qualcosa?
Si, probabilmente non vorrà entrarci in prima persona. Credo abbia voluto aiutare il suo collega(settore turismo n.d.r.) Soglia e non essendo dell'ambiente calcistico credo voglia mettere delle persone competenti. Io sono stato incaricato da delle persone, fra cui Fella, di verificare alcune situazioni, ma non credo che lui voglia recitare da protagonista, dopo l'esperienza negativa di Perugia nella quale sono state più le delusioni che le aspettative, quindi credo gradisca dare una mano e basta.



De Luca che ruolo avrà?
Sicuramente sarà il responsabile dell'area tecnica.

Galderisi rischia di essere messo alla berlina...
Il problema dell'allenatore è che lega la propria posizione ai risultati. A livello di squadra non riteniamo il Pescara inferiore a molte altre compagini, che però ha i punti che ha. Evidentemente ci sono dei problemi che sicuramente non sono tutti imputabili all'attuale mister. Vedremo...

Commenti
132

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da zazzamn

QUISS PRIM DI PIA LU PESCAR GIA PARLAN DI CAMBIA TECNICO CHE VERGOGNA

da GABRIELE88

MA NON C'è UN MODO PER CONTROLLARE E PER RENDERE PUBBLICO COME VENGONO USATI I SOLDI RICAVATI DALLE CESSIONI DEI GIOCATORI?? PER SMASCHERARLI AI LADRI CHE ANCORA GIRANO NEL MONDO DEL CALCIO? O PER CONTROLLARE COME VIENE GESTITA LA SOCIETà? RISPONDETE!!!!! NON MI SONO MAI INCAZZATO COSì TANTO MANCO QUANDO CI STAVA PINCIONE!! NON LO POSSO VEDERE IL DELFINO IN QUESTE CONDIZIONI!!!!!!!! E PER DI PIù IN C1 E CON UN FUTURO ANCORA PIù NERO!!!!!!

da biancazzurro_

ATTENZIONE RIZZUTO E COMPANY: NE ABBIAMO LE PALLE PIENE DI PERSONAGGI COME VOI A PESCARA, E NON SIAMO PREOCCUPATI MA INCAZZATI NERI!!!!! CHIARO????''!!!!!! PRIMO GALDERISI NON SI TOCCA, SECONDO VEDETE DI NON VENDERE VERRATTI E GLI ALTRI GIOIELLINI DEL SETTORE GIOVANILE, SENNO' ANDATEVENE AFFANCULO DA DOVE SIETE VENUTI horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da alexwarriors

ei nn mi toccate gigi gramenzi ke è mio cugino!

da biancazzurro_

ATTENZIONE RIZZUTO E COMPANY: NE ABBIAMO LE PALLE PIENE DI PERSONAGGI COME VOI A PESCARA, E NON SIAMO PREOCCUPATI MA INCAZZATI NERI!!!!! CHIARO????''!!!!!! PRIMO GALDERISI NON SI TOCCA, SECONDO VEDETE DI NON VENDERE VERRATTI E GLI ALTRI GIOIELLINI DEL SETTORE GIOVANILE, SENNO' ANDATEVENE AFFANCULO DA DOVE SIETE VENUTI

da PescareseD.O.C.

naso da porco...rizzuto c ha il naso da porco...naso da porco...naso da porco...

da GABRIELE88

rizzuto sto leggendo su internet cose allucinanti sul tuo passato.. io voglio seguire tutte le tue mosse, e spero solo che se hai qualche sporco piano per portare a te guadagno e a noi il fallimento spero che qualcuno ti punisca con un paio di colpi di pistola.. solo così si vendicano le migliaia di tifosi che ogni giorno piangono per questa squadra rovinata da gente senza pietà che SE NE FOTTE della tifoseria, e solo così nuovi speculatori capiscano che aria tira a Pescara e ci si tengono lontani per non fare una brutta fine..

da record

per me somiglia ad andrea iaconi!

da lorenzo

sci però se metto la mappa del sito me lo mette davanti a l'autoscuola volpone...bòòò si saranno rinkoglioniti...adesso lo vado a compra...menomale ke l'hanno messo sennò 2 pall anda la a centrale

da MOMISOROTT

ASSOMIGLIA ( PECCATO PER LUI ) A GIGI GRAMENZI ! E' VERO ? FATECI CASO ! laugher laugher laugher

da Andreuzza

azz leggete sta notizia Verona-Napoli: Omerta' Ultras! TIFO E OMERTÀ. Intercettata la telefonata tra un supporter del Napoli e uno dell’Hellas «Nemici allo stadio Uniti contro la polizia» Il partenopeo coinvolto negli scontri di Pianura si lamenta della denuncia di un accoltellamento Il veronese: «Siamo rimasti di m... perché ha infamato. Non è nostro, è un tifoso della domenica» Un tifoso avversario si può accoltellare, magari ammazzare, ma non va mai denunciato alla polizia: sono le forze dell’ordine il «primo nemico». Le regole dell’omertà vigono anche nelle tifoserie ultrà come emerge dall’inchiesta condotta dal pm di Napoli Antonio Ardituro e dalle indagini della Digos che hanno portato ieri all’arresto di supporter di due gruppi del tifo azzurro, le Teste Matte e gli Niss. Acerrimi nemici allo stadio ma complici, è questo che emerge in uno degli episodi ricostruito dalla Digos e riguarda l’arresto di un tifoso napoletano che aveva accoltellato un veronese e che era stato denunciato e fatto arrestare dal supporter scaligero ferito. La conversazione è stata intercettata il 28 settembre 2007. Al telefono G. N., ultrà azzurro arrestato ieri e un tale Riccardo, tifoso veronese. Riccardo: «questo signore qua non c’entra assolutamente col gruppo. Questo è il classico tifoso della domenica che si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato.. Fidati, non ti avrei neanche chiamato. Cioè nemici da sempre, per sempre, ma infami quello mai». N.: «sì sì lo so’, nemici ma con gli stessi ideali». Riccardo: «infami quello mai». N.: «immagina, sai noi che facemmo l’anno scorso? Incidenti col Bologna, a Bologna li presero due tre di loro... in carcere. Noi ci abbiamo mandato 500 euro con tutto che siamo rivali». Riccardo: «Se voi avete il nome di questo, ti prego di mandarlo che facciamo di tutto per convincerlo, anche pagare di tasca nostra quel che vuole come risarcimento danno....nemici oltre la morte, ma infami mai! Soprattutto con chi ci fa divertire». N.: «Bravo, bravo». Riccardo: «Siamo rimasti di m.... Perchè effettivamente questo ha infamato. Se io parto da Verona a fare il confronto all’americana io non riconosco nemmeno uno che mi spara in faccia». «La conversazione denota», scrive il gip Luigi Giordano nell’ordinanza di custodia cautelare che ha portato all’arresto di 37 persone, «in tutta la sua drammaticità il paradosso dell’atteggiamento dei due interlocutori, facenti parte di 2 delle tifoserie più violente del panorama ultras italiano, tra l’altro divisi da un’acerrima rivalità (l’ostilità esistente tra la tifoseria del Verona e quella del Napoli non ha eguali in ambito nazionale) che non si soffermano affatto sulla gravità di quanto accaduto (l’accoltellamento di una persona) che anzi viene giustificato nell’ottica ultras, quanto piuttosto sulla collaborazione data alla polizia dal denunciante ritenuta un’infamia inconcepibile. Nessuna pietà o quantomeno comprensione, viene dimostrata verso la vittima che, anzi, è destinataria del disprezzo di entrambi». Il giudice sottolinea che il tifoso dell’Hellas, Riccardo, «considera un’onta da cui prendere assolutamente le distanze il comportamento del supporter veronese che aveva denunciato e se possibile punirlo anche … oltre la coltellata pure la beffa». Si tratta per lui di «un vero e proprio tradimento della mentalità ultras», come commenta il gip. Sono due i gruppi del tifo ultrà del Napoli al centro della indagine della Digos di Napoli che ha portato agli arresti eseguiti ieri: le «Teste matte» e i «Niss (niente incontri solo scontri)». Agli ultrà è contestato il reato di associazione per delinquere finalizzata allo scontro con altre tifoserie e esponenti delle forze dell’ordine. Incidenti che anche per le limitazioni degli spostamenti delle tifoserie dovute ai divieti vigenti, si verificavano per lo più nelle aree di sosta delle autostrade dove venivano a contatto supporter di diverse squadre. E infatti anche nell’area di sosta di Cantagallo il 5 maggio un uomo, indicato come un ultras del Napoli, sferrò una coltellata a un tifoso del Verona. I partenopei erano diretti a Mantova, i tifosi dell’Hellas ad Arezzo: poco dopo le 12.30 vennero in contatto. Con coltellata.

da 19delfino36

X lorenzo: Sui vado dall'inizio della stagione a prendere i biglietti là, è un multiservice cn annesso punto scommesse esattamente dietro la chiesa..a fianco del ristorante! L'unico x PESCARA COLLI! horny

da PescArA

Galderisi rischia di essere messo alla berlina... Il problema dell'allenatore è che lega la propria posizione ai risultati. A livello di squadra non riteniamo il Pescara inferiore a molte altre compagini, che però ha i punti che ha. Evidentemente ci sono dei problemi che sicuramente non sono tutti imputabili all'attuale mister. Vedremo... scusa, ma non sei solo i lprestanome? che cazzo ne sai allora di quello che sarà del mister? interviste senza ne capo ne coda.

da 19delfino36

Ti avevo detto ke non dovevi neanche parlare RIZZUTO! le tue parole sono favole piene di M...A! Via da Pescara tu e i cani campani! Basta dare tempo a dei millantatori, c'em cascat già, nn faremo lo stesso errore...SKYFOSI! SALERNO MERDA,SOGLIA PURE! Contestazione domani....X FORZA!

da lorenzo

x bubuell grazziee

da gda

assomoglia a ferrari invecchiato

da realista100%

Un nome, quello di Rizzuto non nuovo alle cronache calcistiche ed extra. Proprietario per alcune stagioni a cavallo degli anni 2004-06 della società di calcio di Città di Castello, Valentino Rizzuto è balzato all'onore delle cronache nel 2003 quando si rese protagonista di una vicenda a dir poco grottesca sul marchio dell'appena defunta Fiorentina. L'imprenditore umbro, infatti, all'epoca affermava essere proprietario del marchio storico della squadra viola "AC Fiorentina ACF" (fallita nel 2002), e di essere intenzionato a fondare una nuova squadra chiamata Fiorentina Football Club, con Ferruccio Mazzola( figlio di Valentino e fratello minore di Sandro) presidente e Antonio Saviano quale socio. In realtà l'operazione, per detta dello stesso Rizzuto, non aveva lo scopo di creare una squadra, ma solo di ottenere dei soldi dalla Florentia Viola di Diego Della Valle per lo sfruttamento del marchio. Il tribunale di Roma però fermò le ambizioni di Rizzuto e Mazzola dichiarando non valida la loro registrazione del marchio

da bubuell

lorè sta dietro la chiesa e a fianco al ristorante La terrazza verde. Li bijett li tè. è di mio cugino

da *SSNV*

da Fafà. @ 11-10-2008 15:59:31 SOLO SANE SPUTAZZE E SANI ZAMPATONI -----------MI ASSOCIO A FAFA'- noi non possiamo fare altro daltronde.

da MOMISOROTT

INDOVINATO ?

da MOMISOROTT

OH DIO !!! BI SONO !!! ASSOMIGLIA A UNO DELLA SOCIETA' !!! NON E' DIFFICILE ! SFORZATEVI UN PO' !laugher laugher laugher

da lorenzo

mi serve un'info....ho visto sul sito della società ke vendono i bigletti anke qua :Uniq Multiservice Punto Gioco Eurobet Largo Madonna, 66/67 Pescara - Tel. 085.41.59.140 li siete mai andati a prendere qua ???

da femy*

BOLOGNA, 11 ottobre 2008 - Danilo Di Luca l'aveva detto: "Chiuderò la stagione con una vittoria, è l'unica chance che mi è rimasta e la sfrutterò". L'abruzzese, sette volte secondo in un'annata contrassegnata dall'esclusione dalla Nazionale di Ballerini alla vigilia del Mondiale, ha mantenuto la parola vincendo sulla salita di San Luca la 91esima edizione del Giro dell'Emilia, classica di 198 chilometri con partenza da Fiorano Modenese.

da gda

TUTTI A VASTO ANDATE A FARE I BIGLIETTI

da SOLOPESCARA1936

...BRAVO BUBUELL BEL RITRATTO E' PROPRIO COSI'...

da femy*

a me ricorda Iaconi cn i capelli pss

da bubuell

Immagino un bambino grasso e viziato. Un bambino che ha avuto tutti i giocattoli che gli altri bambini potevano solo ammirare sugli scaffali. Immagino un ragazzo ben vestito con la puzza sotto il naso e che quando esce a cena, parla solo di lavoro, di cariche importanti, di affari, schifando i vicini di tavolo che sorridono disturbando i suoi discorsi noiosi....Caro Gerardo è tutto questo che fai pensare di essere stato! ed è questo l'uomo che sei rimasto! IL PESCARA NON è UN GIOCATTOLO, e nè UN AFFARE!VERGOGNATI horny

da gda

i so fatt lu biett pure a papa' che te' 80 anni mi port pur a ess.

da SOLOPESCARA1936

...RIZZUTO NON SEI NESSUNO...IL PESCARA E' NOSTRO...

da mimmo74

andate a fare so cazzo di biglietto!!!!!!!!!!!! domani bordello totale....rizzuto si pentirà di essere venuto....SOGLIA MERDOSO DOBBIAMO FINIRE TUTTI I BIGLIETTI!!!!!!!! DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
I

da allegriok

rizzuto assomiglia a gentile e nella seconda ipotesi a erasmo di villa celiera laugher laugher laugher

da MOMISOROTT

RIZZUTO ASSOMIGLIA A QUALCUNO DI NOSTRA CONOSCENZA. MI AIUTATE ? NON RIESCO AD INQUADRARLO.

da MOMISOROTT

da Fafà. @ 11-10-2008 14:52:52 Arrestateli! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da PescArA

al paese mio si chiamano banditi

da realista100%

QUESTI SONO TUTTI PRESTANOMI LO VOGLIAMO CAPIRE O FARE SEMPRE GLI IMBECILLI...RICORDATEVI RENZETTI,TAVARNER ECC. TUTTI PRESTANOMI MANOVRATI DA UNA REGIA CHE DIO SOLO SA COSA VUOLE FARE DEL PESCARA CALCIO..... pss

da [king]

ehi banditi. attenzione alla bancarotta fraudolenta. Soglia ti mangerai le mani per quello che stai facendo!!!!! sei un uomo in evidente difficolta'!!!!! finiscila di fare il bambinone viziato

da delpescara

ZOZZONI FUORI DA PESCARA....SPORCHI ZOZZONI!!!!!!!!!!!!!! RIZZUTO FUORI DA PESCARA.....NUOVI PRESIDENTI, DIRETTORI, ALLENATORI.......NON CI DOVETE VENIRE.....FUORI DA PESCARA!!!!!! ZOZZONE RIZZUTO SPORCO ZOZZONE!!!!!!!!!!!

da ALTICCIO

LORI..COMA TI CHIM...TU NN SAI CHE LAVORO FACCIO..QUINDI VID DI PARLA' PER TE!!!!....LE COZZE SI PRENDONO SOTTO AGLI SCOGLI...NN SOPRA!!!!...TU MI SA CHE LE COZZ NI MAI VIST!!!...SOGLIOLA GO HOME!!!!..TU E LA TUA COMBRICCOLA!!!!...DI QUALE GESTIONE MANAGERIALE PARLI...PERCHE' A PESCARA C'E' STATA UNA GESTIONE MANAGERIALE..MA PERFAVORE!!!SONO SCAPPATI TUTTI..MANCAVA SOLO CHE SE NE FOSSE ANDATO PURE LUCIANINO...!!!!!PER FORTUNA I GIOCATORI RESTANO!!!ANCORA PER POCO CREDO....FINO A GENNAIO!!!!!

da lorisboni

per alticcio e quelli come te: perche' non vi mettete a fare i manager in qualche spa visto che sapete sempre tutto su come si gestisce una grande societa. Soglia qua' Soglia la' intanto adesso ti ritrovi a scrivere su questo sito. Se non era per lui stavate sugli scogli a prendere le cozze.

da record

bellsssima la foto in home page. nanu non si tocca......cazzo!

da Gianluca82

Mah........ qui le parole si susseguono e basta.......

da TORETTO

Invece di sparare cazzate su questo muro andate a fare il biglietto per la partita di domani. Ne abbiamo le palle piene di tutti questi criticoni, giornalai e opinionisti compresi. hiss

da PescArA

Rizzu', si vede lontano un miglio che sei un cazzaro e spari cazzate. livit dalli cujun

da bubuell

Ciao altì sono tornato il weekend come ti avevo accennato quando il Pe c'ha piat li schiaff a Marcianise. mo ritorno a fine mese

da ALTICCIO

BUBUELLL..GNA STI'?????....ADDO STI'????

da bubuell

Alla REDAZIONE vanno i miei complimenti per le notizie che ci date! Grazie

da ALTICCIO

QUESTE INTERVISTE MI SEMBRANO TANTO LE ULTIME INTERVISTE DI GERARDO SOGLIA...SENZA NULLA TOGLIERE ALLA REDAZIONE CHE LE PROVA TUTTE PER PORTARE NOTIZIE FRESCHE!!!!..DOPO TUTTO SOGLIOLA CI HA PRESO IN GIRO TUTTI!!!ED ANCHE PER BENE!!!FINO A DUE SETTIMANE FA HA AVUTO ANCHE IL CORAGGIO DI PRESENTARSI AL VESTINA PER IL CONFRONTO CON LA SQUADRA!!!!

da lorenzo

o si possono comprare i bigletti al pescara store ???

da bubuell

Venè quand arvì a la cas?

da bubuell

Rizzuto per me sei NESSUNO! horny

da VENEZIA65126

MA QUANTE BELLE PAROLE CHE NON SIGNIFICANO NIENTE, LO STESSO LINGUAGGIO DEI POLITICI E DELLA CLASSE DIRIGENTE ITALIANA: MI AUGURO SOLTANTO AL PIU' PRESTO SARANNO CHIAMATI A RISPONDERE DI QUESTA PORCATA NELLE SEDI OPPORTUNE. INDEGNI!!!!!!!!!!!

da gattabeninicamplone

Solo sto Rizzuto ci mancava a sparare puttanate ed a prenderci per il culo! Mi sa che quanto prima si andrà a conoscerlo di persona!

da gattabeninicamplone

E NON PROVARE A TOCCARE GALDERISI!

da gattabeninicamplone

Qussù vo fa na brutta fine! horny

da ALTICCIO

SENZA PAROLE!!!

da Chica

Non attendiamo più un cazzo !!! In galera c'è gente che ha rubato una gallina, stronziiiiiiii horny horny horny Me ne vado affanculo anche io, falliti e plurifallitiiiiiiiiiiii horny horny horny

da adriatico

...io dico che questa intervista è piena di contenuti e può dare PER IL MOMENTO delle risposte...attendiamo lunedì e vediamo, stiamo calmi che nulla è perduto..FORZA RAGAZZI DOMENICA QUATTRO NOCELLE (Felci, Bazzani, Verratti e Cardinale)

da Chica

V A F F A N C U L O !!!!!! Ha ragione Semproni in tv, il delfino è com il popolo, vilipeso horny horny horny Tornate da dove siete venuti, meglio fare la fine del Lanciano. Sabato di merda con facce di merdaaaaaaaaaaaaaa horny horny horny horny horny

da Fafà.

SOLO SANE SPUTAZZE E SANI ZAMPATONI

da Fafà.

SOLO SANE ZAMPATONI E SPUTAZZE...

da delpescara

zozzoni giu le mani dal pescara....ZOZZONI VIA DA PESCARA.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da delpescara

ARRESTATELI TUTTI! RIZZUTO SEI UN VISCIDO!

da massimo

soglia rimane ed è tutto suo al 100% deve solo defilarsi per vendere tutto e recuperare o guadagnare sul pescara. Non puo' farlo direttamente e fa finta di vendere. Che cazzo mi rappresenta che prima se nu va poi solo la meta poi ancora non si sa chi sono gli acqirenti, tutta una scena alla fine è tutto di soglia che dve svendere tutto!

da ezio

eyed hissdaccordissimo con marco,sempre e solo il PESCARA. hiss

da Fafà.

...ma il fratellino ciavaio del cinese è scomparso?... horny

da M@RCO

Com'è la situazione delle fidejussioni personali di G.Soglia? Credo che siano state allargate anche all'altro gruppo. Credo che le metteranno insieme. _______ritengo questo passaggio molto importante;...se ciò corrispondesse al vero(?), è l'unica buona notizia per la Pescara calcio 1936 di questa chiacchierata. eyed

da Fafà.

Forza Procura!

da LUCAPESCARESE

Al termine della rifinitura pre-gara di questa mattina l'allenatore Galderisi ha convocato per la partita di domani contro il Lanciano i seguenti calciatori: Indiveri, Prisco, Bartoletti, Pomante, Prizio, Diliso, Vitale, Siniscalchi, Sembroni, Fruci, Stella, Felci, Pisciotta, Verratti, Cardinale, Iandoli, Zeytulaev, Camorani, Ferraresi, Bazzani, Simon, Corsi e Testardi. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.

da soloPeTheoriginal

Cornuto se le cose fossero davvero così(ma chi vi crederà mai?)sei 10 volte più stupido di quello che sembri!Ci serve di fare tutto so casino e mettersi a piangere?Viziato,sparisci per sempre e facci fallire se hai le palle...ma di palle difficile che ne hai perchè sennò tua moglie non ti avrebbe cornificato...

da M@RCO

Mi auguro in grande tributo della gente domani da riversare solo ai giocatori e al tecnico, che nonostante non mi entusiasmi, lo ammiro dal profondo del cuore sotto l'aspetto umano, e non merita un trattamento del genere;.......è il caso di ricordare che questo signore la scorsa estate ha rinunciato ad un contratto con il Foggia per sposare la causa Soglia in quel di Pescara!!! Solidale al 100% con mister Galderisi.

da luca2036

INIZIANO I TEATRINI....CHE PERSONE DI MERDA...RIZZUTO LASCIA PESCARA FINCHE' SEI IN TEMPO

da MAXX

Ma dove cazzo stanno le fiamme gialle a Pescara solo a noi artigiani rompono i coglioni da mattin a sera ma avast!!!! politici di merda!!!!!! mi raccomando a novembre andate tutti a votare sto schifooooooooooooooo

da nu_piscares

FACCIA DI MERDA

da Samurai

credo che sia il solito minestrone, personaggi che vogliono far soldi con la nostra fede, rischiando ogni volta di far fallire la società, non ci fidiamo più di nessuno...... horny horny horny

da MAXX

Soglia rimane come socio minoritario si ripiglia quei 4 spiccioli grazie alle cessioni e i soci ci guadagnano facendo qualche lavatrice ....ancor l'avet capit??

da soloPeTheoriginal

Anche se i nuovi proprietari avessero intenzioni serie(???)una cosa è sicura:ancora entrano e già stanno cacando fuori dalla tazza,per tantissimi motivi..La presentazione Lunedì?E che cambia con 3 giorni in più?Si stanno cambiando i connotati?La squadra merita chiarezza prima di una partita,con che spirito Galderisi deve guidare i ragazzi domani sapendo che i nuovi eventuali proprietari gli hanno inconsciamente dato il benservito?Ci resta solo da sperare che Nanu,Bazzani & co. si comportino da professionisti(come hanno fatto finora)e non badino a queste ciance.La squadra e la conduzione tecnica non avevano mai convinto nessuno al 100% ma in questa situazione ciò che i pescaresi apprezzeranno sarà il comportamento da uomo.Con le chiacchiere Nanu e Bazzani lo stanno dimostrando,anzi il buon Fabio dalle ginocchia di cristallo merita un plauso perchè pur essendo una vera spina nel fianco delle difese degli avversari(le poche volte che gioca)fuori dal campo non si sofferma mai a fare la prima donna ed elogia sempre tutta la squadra.Forza ragazzi,la curva vi darà tutto e se farete altrettanto,e con i risultati ce la faremo insieme ad uscire da questo incubo i pescaresi vi daranno tutta la loro passione.E negli ultimi 15 anni sono stati davvero pochi gli uomini che ne hanno beneficiato.Bisogna essere uomini più che calciatori in questo momento.Forza Magico DELFINO,ti amo e soffrirò con te e non smetterò di farlo nemmeno quando sarò sotto una lapide.

da orgogliopescarese

x da M@RCO @ 11-10-2008 15:10:03. non posso manco dire "magari". a quella deficiente lu nonn l'ha pur diseredata!

da M@RCO

mi sono dimenticato di questo: laugher...non vorrei che poi qualcuno prendesse troppo sul serio il postt sotto!!!

da Jordison

Sono più preoccupato di prima...

da femy*

ma soglia nn aveva detto "lascio tutto"'! boo

da M@RCO

un nome di un partner che affiancherà Gerardo Soglia ve lo dò in anteprima: Paris Hilton......collega dei Soglia nel ramo del turismo hotel&resort cartman

da curvanordpescara

non vi credero' ne mo ne mai

da orgogliopescarese

ringrazio la redazione x gli sforzi fatti però a sta gente, per ora, non gli darei manco il diritto di parola. dopo un'intervista del genere sono sicuro che già si sia creata la fazione pro e quella contro. contrapposizione che incrinerà la nostra compattezza ultimamente ritrovata.

da tony_jaa

REDAZIONE COME VA LA PREVENDITA???

da tony_jaa

REDAZIONE COME VA LA PREVENDITA???

da Pe-D.O.C.

horny

da tony_jaa

REDAZIONE COME VA LA PREVENDITA???

da tony_jaa

REDAZIONE COME VA LA PREVENDITA???

da aladino

Hahahahahaa cazzo ma è diventare pazzi qua!!!...NON SI CAPISCE UN TUBO!!!!! Soglia lascia..Soglia rimane..Sogli tiene alla Pescara Calcio...Soglia vende...parte..ritorna..Rizzut
o nuovo proprietario, anzi no è solo consulente...Soglia cerca partner....lunedi si saprà chi sono questi soci....pi pi pa pa...... Vabbè va meglio che esco un pò sennô il computer vola dalla finestra!!!

da ckxsempre

UNA SOLA COSA MI VIENE DA PENSARE...D'ALFONSO.... hiss DE CECCO... hiss CALDORA.. hiss E COMPAGNIA VARIA.... JET AFFANGUL!!!! horny .. E SOLO COLPA DI QUESTE MERDE CHE GENTE COME SOGLIA..RIZZUTO E FALLITI VARI VENGONO QUI A DISTRUGGERE 72 ANNI DI ONORATA STORIA.... AH!!...UN ALTRA COSA..A ME GALDERISI COME TECNICO NON PIACE..E L'HO SEMPRE CRITICATO..MA DEVO AMMETTERE CHE è UN GRANDE UOMO...E DOVENDO SCEGLIERE TRA TECNICI E GRANDI UOMINI...NESSUN DUBBIO...IL NANU NON SI TOCCA....

da PescaraForever

PESCARA - Tutti i componenti della rosa della prima squadra del Pescara Calcio S.p.a rappresentano la propria profonda delusione ed il rammarico per l'atteggiamento assunto dalla dirigenza e dalla proprietà, che non hanno mantenuto fede agli accordi assunti con i tesserati all'inizio della corrente stagione sportiva. L'attività agonistica è stata fino ad ora svolta unicamente grazie allo spirito di sacrificio ed alla professionalità di tutta la squadra (giocatori, staff tecnico, staff medico-sanitario), nonchè all'attaccamento verso questa maglia ed all'affetto nei confronti dei tifosi e della città. Qualora entro martedì 14 ottobre p.v. la situazione non venisse affrontata e valutata attentamente dalla proprietà, la squadra comunica la propria intenzione ad assumere ogni iniziativa, anche clamorosa, a tutela dei propri diritti. I calciatori, lo staff tecnico e lo staff medico-sanitario del Pescara Calcio prima squadra

da M@RCO

...dimenticavo un bravo a Donato; lo vedi che con un pò di impegno ti riesce della sana informazione....un consiglio spassionato da un vecchio amico: comportati da vero canesciolto e ne gioverai anche d'immagine (poche parole a buon intenditore!)....soprattutto per il tempo che dovrà avvenire!!! Ti saluto eyed

da MAXX

Galderisi rischia di essere messo alla berlina... Il problema dell'allenatore è che lega la propria posizione ai risultati. A livello di squadra non riteniamo il Pescara inferiore a molte altre compagini, che però ha i punti che ha. Evidentemente ci sono dei problemi che sicuramente non sono tutti imputabili all'attuale mister. Vedremo... ....invece matrecano è un dio della panchina l'anno scorso 4 partite a Perugia 0 punti ...è stat cacciat a zampat n'gul

da rudebo

domani a vasto SOLO PER LA MAGLIA..con queste dichiarazioni mi ci sciacquo le palle!invito tutti gli altri tifosi del magico pescara a far lo stesso

da PELLARO

drogato !!

da Fafà.

Prepariamo un esposto alla Procura della Repubblica . Giustizia per il delfino! pss pss

da WBD

horny horny horny horny A CHI HA COPERTO LE MALEFATTE DI SOGLIOLA

da TATANKA

MA scusate soglia non ci aveva dato l'addio? ora rimane al 50%...sta cosa puzza terribilmente!! perplex perplex perplex horny horny

da M@RCO

Mi auguro che molto presto questi signori diano delle risposte certe (prima che ai tifosi) ai giocatori della prima squadra e a tutti coloro che gravitano intorno alla società di via Pertini;...perchè mi risulta che non più tardi di martedi prossimo, potrebbero partire le prime denunce e ci potrebbero anche essere delle decisioni clamorose da parte dei tesserati!!!

da Pe-D.O.C.

Gerardo che resta e questo che fà il putirano...MA NON AVEVAMO GIà TOCCATO IL FONDO?? cry cmq ribadisco che aspetto qualcosa di concreto...

da _TRITATO_

via via via da pescara! nn vi vogliamo sopratutto hanno chiamato uno con la faccia da culo a ispezionare!!!!!!! viaaaa zozzoni

da MAXX

Grande Donato ( ancor aspet lu mex) ma sto Rizzuto è meglio di Zelig ....off

da Fafà.

WHITE-COLLAR CRIMINALS! horny horny

da MAXX

quindi credo gradisca dare una mano e basta .... laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da _TRITATO_

ke zizzità! horny

da maxpe

in poche parole ha detto tutto il contrario della verità .... che zizzità pizzaonhead

da DelfinoNelCuore

Grandissima Redazione! Eccezionale come sempre! eyed

da _TRITATO_

V-A-F-F-A-N-C-U-L-O ! ! ! ! ! ! !

da MAXX

Si, probabilmente non vorrà entrarci in prima persona. Credo abbia voluto aiutare il suo collega ....questo va bene ma il collega è riferito ad un futuro prossimo laugher laugher laugher laugher

da PESCARESIsiamoNOI

Donà fi paur!!!

da spox

Complimenti a Donato e alla redazione, che a dispetto di critiche alcune volte ingenerose fornisce spesso in anteprima notizie/interviste a noi tifosi. eyed

da MAXX

Gerardo Soglia è talmente attaccato alle sue attività e quindi anche alla Pescara Calcio che probabilmente neanche voleva mollarla. laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Fafà.

arrestateli! horny horny

da record

COMUNQUE FELLA C'ENTRA SICURO, LA REDAZIONE CI HA PRESO GIA' DA QUALCHE GIORNO. MA CUSSU CHE FA? LI TE' LI SOLD?

da MAXX

I Pescaresi devono solo voler bene a Soglia. laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da _TRITATO_

cussù arriv qua e abija subito a dì le cose..oh ma ki cazz si???i pescaresi la...gerardo soglia...voler bene soglia?????????' soglia...ma ngul a mammete tu e rizzuto va...jet a jucà a lu mr

da MAXX

Se i pescaresi fino a ieri erano un po' preoccupati, ora lo devono essere meno. laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da MAXX

Sono personaggi seri che sanno quello che bisogna creare in una società che si rispetti laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da DelfinoNelCuore

Sono sempre più confuso cry

da Fafà.

Fuori dai coglioni! horny

da M@RCO

Ma siamo sicuri che Soglia sia il passato per la Pescara calcio?........non credevo di avere una risposta certa solo dopo un paio d'orette.... laugher Almeno questo signore parla chiaro: la situazione è molto critica e non esistono salvatori della Patria !!!! ...cmq. alcune risposte sono in perfetto stile Soglia;...da questo punto di vista vanno già molto d'accordo!!! perplex

da TATANKA

dichiarazioni rassicuranti.. fatte da un soggetto poco rassicurante!! bha perplex perplex perplex

da Fafà.

Arrestateli! horny

da MAXX

Credo ci si debba preoccupare nel momento in cui siano sbandierati proclami faraonici e non è questo il caso. ...... laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da PescaraForever

bah chi ci capisce è bravo..!!!

da PEr-sempre

appena finito a leggere l'intervista una parola mi sorge spontanea: MA VAFF.....!

da SAW

Chissà io ormai nn mi fido + di nessuno

da MAXX

Non credo che si metta a fare delle porcherie calcistiche, ..... laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da record

ottimo lavoro, grandi. però non ci so capit nu cazz sincerament

da PEr-sempre

yeeeesss...cmq solo per la maglia, tutto il resto che andasse a farsi fottere

da TATANKA

2

da PEr-sempre

primo?