Dura contestazione oggi all'Aragona

Dura, durissima la contestazione della tifoseria biancazzurra.
Istituzioni e società, ma più direttamente l'ex...

da Donato Giampietro
4.347

Dura, durissima la contestazione della tifoseria biancazzurra.
Istituzioni e società, ma più direttamente l'ex Presidente G.Soglia ed il Sindaco Luciano D'alfonso sono stati oggetti di improperi, cori e striscioni.
Eloquente quello esposto nella ripresa:"Dal Comune al Parlamento, D'Alfonso e Soglia stesso comportamento:vermi!".
Una rabbia alimentata e montata durante tutto l'arco di una settimana culminata con le dimissioni del numero uno di Via Pertini e l'annuncio dell'ingresso dei nuovi soci.
A proposito di nuovi soci, era data per scontata la presenza della coppia Rizzuto-De Luca all'Aragona. Dei due neanche l'ombra, mentre per domani è atteso un fondamentale Cda per assegnare le cariche.
Certo come, a questo punto, sembra l'esonero del tecnico Galderisi che in serata potrebbe ricevere la comunicazione, essere sollevato dall'incarico e sotituito da Salvatore Matrecano.
La squadra e l'ambiente appaiono essersi stretti intorno alla figura del "Nanu" che al termine della gara ringrazia i tifosi:"Non ho ricevuto nessuna comunicazione. Io martedì sarò al mio posto alla ripresa degli allenamenti per lavorare come sempre. Non ho parlato con nessuno. Oggi ce l'abbiamo messa tutta, i ragazzi hanno buttato in campo tanta determinazione e volontà. Ringrazio i tifosi per il sotegno nei nostri confronti, volevamo ripagarli con una vittoria."

Commenti
120

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da REAL

come squadra stem accis ,ma come tifoseria stem pegg ancor!!!!che schifo!!! horny horny

da ItalianStyle

Ecco ciò che pare sia accaduto a due tifosi del lanciano (padre e figlio) a fine gara ieri... dal forum di lanciano.it io non so se crederci podarsi sia un invenzione di qualcuno che rosica dei buoni rapporti o indifferenza tra le due tifoserie?! ma se così non fosse è un fatto grave e da ULTRAS DELLA NORD mi sento di condannare in pieno ed esprimo tutta la mia solidarietà a quel padre con suo figlio! Andate a leggere ci sono anche i commenti di altri tifosi: http://www.lanciano.it/forum/s
port/6_vigliacchi_pesciaroli/6
0064/

da ItalianStyle

Ecco ciò che pare sia accaduto a due tifosi del lanciano (padre e figlio) a fine gara ieri... dal forum di lanciano.it io non so se crederci podarsi sia un invenzione di qualcuno che rosica dei buoni rapporti o indifferenza tra le due tifoserie?! ma se così non fosse è un fatto grave e da ULTRAS DELLA NORD mi sento di condannare in pieno ed esprimo tutta la mia solidarietà a quel padre con suo figlio! Andate a leggere ci sono anche i commenti di altri tifosi: http://www.lanciano.it/forum/s
port/6_vigliacchi_pesciaroli/6
0064/

da Jordison

Grazie ZICO per la solidarietà eyed e mi raccomando, fai crescere bene tuo nipote, che non sia più un "rimpiazzo" eyed

da VecchioCK

Caro Milano, giusto x spiegare meglio a te e a tanti altri la questione dei 2 mln anticipati dalla Caripe l'anno scorso: Soglia non pagò quei soldi. Se li pagò semplicemente li anticipò. Quei soldini furono anticipati dalla Caripe a Pincione dietro pressione di D'Alfonso che a sua volta fu pressato dai tifosi. Fu fatta un'operazione tipo factoring ad anticipazione dei crediti derivanti dalle cessioni delle comproprietà dei giocatori.Crediti che pur rientrando sarebbero stati assorbiti dai creditori privileggiati (stipendi e stato) in caso di fallimento.L'ingresso di Soglia e la (temporanea?) iniezione di liquidità consentirono di evitare il fallimento, trovare accordi coi debitori "ordinari", rateizzare (presentando fidejussioni) il debito con lo stato e quindi scongiurare il fallimento. nel frattempo i crediti arrivarono a scadenza, furono pagati (peraltro erano garantiti dalla lega) e quindi i famosi 2 mln rientrarono in società e quindi alla Caripe a chiusura dell'anticipazione. PUNTO. Questa è (o almeno dovrebbe) essere la storia del "salvamento" dei Soglia e dei 2 mln della Caripe. Ora è vero che i Soglia hanno pagato i debiti correnti pregressi e una o due rate della concordata rateizzazione statale, ma è altrettanto vero che hanno ceduto diversi giocatori di cui un paio di ragazzotti a un ottimo prezzo. Sicuramente le entrate non saranno come le uscite, ma non credo nemmeno che i Soglia si siano svenati accumulando debiti. Per loro il vero noccio è solo la sostituzione delle firme fidejussorie, quello che manca può benissimo essere incassato nel prossimo futuro tramite la cessione delle 2V. Questa operazione societaria ha tutta l'aria di essere di smobilizzo più che di disimpegno. E' questo che ci fa schifo e paura. E' per questo che si contesta, per la mancanza di trasparenza quasi peggiore dei tempi pincioniani. L'americavo sparava grosso e mai manteneva, il salernicano promette grosso e nel silenzio scappa senza mantenere lo stesso. Qual'è la differenza? Forse l'unica è che l'americano al netto del recupero Camilla ci ha lasciato 1,5 mln di euro circa, mentre forse Soglia ne uscirà indenne. Chi pagherà saremo sempre noi tifosi presi per il culo dall'ennesimo ciarlatano.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

SCUSATE MA SAUL77??? J HANN MENAT ???? laugher laugher

da ZICO

Jordison, mi dispiace per quello che ti è successo. Oggi di particolare è successo che mio nipote vastese ha mollato il padre in tribuna ed è voluto venire con me e mio figlio in Curva perchè non ce la faceva più a vederla dall'esterno. Quando siamo usciti gli brillavano gli occhi. Anche se non ti conosco sono sicuro che ti ha rimpiazzato alla grande.

da ILPESCARA7SU7

UNA COSA BELLA L'HA FATTA GERARDO....IN UN MOMENTO COSI' DELICATO DOVE FINIRE NELLA MERDA E' MOLTO FACILE, CI HA FATTO RICOMPATTERE, HA RISVEGLIATO L'ORGOGLIO, LA RABBIA E LA PASSIONE CHE MAGARI AVEVAMO LASCIATO IN FONDO AL CUORE. GRAZIE GERA', PERO' SEMPRE CA TI PUTESSE SFRACCHIA' NU CAMIE ADDO' TI TRUVE

da ILPESCARA7SU7

HO PARLATO CON LA REDAZIONE.....MILANO E' GERARDO....DAI GERARDO PARLACI pssCONFESSATI...

da GalassiaPescara

Concordo con milano, inoltre si poteva fare una grande manifestazione come ai tempi con scibilia, ma nessuno si muove. Guarda caso l' 80% dei voti a Pescara è stato dato a d'alfonso...forse è per questo che nessuno è disposto a fare un corteo?

da Larry62

Milano,guarda che oggi è stato un continuo tifo per la squadra, con alcuni cori contro Soglia e D'Alfonso che, se permetti, un po' se la sono cercata con atteggiamenti che hanno fatto trapelare una scarsa considerazione per i tifosi. Te lo dice uno che non è un ultras e ha difeso Soglia fino a qualche settimana fa.Neanche io do' la colpa al 100% a lui, ma c'è modo e modo di comportarsi, e lui ha cmq scelto quello peggiore, per noi e per i giocatori. Per una volta, credo che alla curva vada fatto solo un enorme applauso, fidati.

da Jordison

Sono appena tornato...oggi ho dovuto lasciare lo stadio tra il primo e il secondo tempo a causa di un malore accorso ad un mio famigliare e sono quindi dovuto tornare di corsa a casa per poi recarmi all'ospedale di Chieti...oltre alla tristezza per questo fatto (che probabilmente non importa a nessuno), volevo chiedervi se poi è successo qualcosa di significativo...c'è qualcuno che mi può raccontare se è successo qualcosa di particolare nel secondo tempo? (parlo di tifoseria eh)

da *ALESSANDRO*

NO MILANO NN CE' L'HO CON NESSUNO.

da SANGUE BIANCAZZURRO

MILANO SAREBBE STATO MEGLIO FALLIRE, SI POTEVA FARE COME IL LANCIANO .. IN CORSO DEL CAMPIONATO .. SI ANNULLAVANO I DEBITI E SUBENTRAVA QUALCUN'ALTRO .. MA ALLA CARIPE NON ANDAVA BENE .. GUARDA CASO CHI HA PORTATO LA SOGLIOLA DI MARE A PESCARA? PER METTERCELO IN CULO MA SALVARE IL PROPRIO? MANCINI .. LI E' STATA LA VERA ROVINA .. POTEVA ESSERE UN BENE SE FOSSE VENUTO PER INVESTIRE MA COSì NON E' STATO .. IO SONO STATO IL PRIMO SCETTICO 1 ANNO FA .. EMI CHIEDEVO PROPRIO PERCHE' UNO DEVE SPENDERE 1.800.000 SE PUO' SPENDENDERNE 100.000 FRA UN MESE? .. IL TEMPO E' GALANTUOMO CON LE PERSONE ONESTE

da milano

ALESSANDRO SE E' RIFERITO A ME SOLO PERCHE' NON SONO D'ACCORSO CON TE ALLORA HAI APPENA DETTO CHE I PESCARESI SONO COGLIONI, PERCHE' FAI 100 ELEZIONI A PESCARA VINCEREBBE SEMPRE D'ALFONSO CHE OGGI E' STATO CONTESTATO E CHE TRA L'ALTRO NEMMENO A ME STA SIMPATICO!! COMUNQUE LA MIA OPINIONE E' CHE INVECE DI INSULTARE SOGLIA SI DOVEVA METTERE QUALCOSA IN CHIARO COI NUOVI ESPONENTI DELLA SOCIETA' , NON MI MERAVIGLIEREI SE DOPO OGGI SI TIRASERO INDIETRO!

da Larry62

Orgoglioso di essere stato oggi in curva! Al di là degli striscioni,il cui contenuto puo' essere accettato o meno da qualcuno,è stato per me commovente "sentire" la curva vibrare e inneggiare al Pescara.Ho visto i giocatori alla fine stremati e alcuni quasi affranti per non essere riusciti a vincere.E questo è quello che vogliamo.Pero' l'aspetto tecnico-tattico non puo' essere tralasciato.E Nanu,a cui va la stima come uomo al 100%,come mister per me ha diverse colpe.Certo il nome che si fa non sembra la soluzione ideale,ma ho deciso che aspettero' notizie certe per commentarle.Grande curva!!

da *ALESSANDRO*

IO NN CI CREDO CHE CERTI COGLIONI CHE SCRIVONO QUA SOPRA SONO PESCARESI,SAREBBE VERAMENTE UN OFFESA PER I VERI PESCARESI AVERE DEI SIMILI CONCITTADINI.

da MILANO

COME DITE VOI POTEVA FARCI FALLIRE L'ANNO SOCRSO PRIMA DELLA FINE DEL CAMPIONATO COSA CHE FOSSE STATA PER PINCIONE L'AVREMMO FATTA, FORSE DIMENTICATE PRESTO I VARI MAGAZZINIERI GIOCATORI E ALLENATORI CHE SE NE SONO ANDATI E CHE NON HANNO VOLUTO VENIRE A PESCARA! GALEONE IN PRIMIS

da puzzard

SVEGLIAAAAAAA!! se soglia non va via subito è solo perchè aspetta gennaio per incassare i SOLDINI dalla cessione di verratti!! CUSSU' NGI LASC NIND!!

da milano

SANGUE BIANCAZZURRO QUELLO CHE HAI DETTO LO SANNO TUTTI, PERO' DIMENTICHI CHE L'ANNO SCORSO PER 1 PUNTO DI PENALIZAZIONE NON ANDAVAMO IN SERIE B, CHE COMUNQUE IN 1 ANNO DI GESTIONE I SOLDI ENTRANO ED ESCONO ORA SE SEI SICURO CHE PIU' NE SONO ENTRATI DIMOSTRALO, IO FACENDO 2 CONTI PENSO CHE SOGLIA ABBIA LASCIATO PROPRIO PERCHE' ERA PIU LA SPESA CHE LA RESA!

da ALTICCIO

MILANO..VAI A CAGARE!!!!E' ORA!!!

da MILANO

rivoglio lerda vai a busto arsizio e tifa la propatria che tanto fa più spettatori del pescara , per il resto pincione ha speso più soldi di lerda? bè dopo questo posso andarmene va, pensate che dall'oggi al domani questo sito potrebbe cessare l'attivita ! trovatevi qualcosa da fare perchè non ci sarà piu nessuno da insultare!

da MOMISOROTT

e tu milano vai a dormire e svegliati fra 10 giorni .

da SANGUE BIANCAZZURRO

MILANO TI FACCIO UNA DOMANDA .. E VEDIAMO SE SAI RISPONDERE .. SECONDO TE PERCHE' SOGLIA SBORSO' 1.800.000 EURO AD OTTOBRE MENTRE POTEVA PRENDERE IL PESCARA A NOVEMBRE IN TERZA BATTUTA D'ASTA FALLIMENTARE A 100.000 EURO? (VEDI LANCIANO) SVEGLIA .. SOGLIA PRESE IL PESCARA PER NON FAR PERDERE 2.000.000 DI EURO ALLA CARIPE .. HAI MAI VISTO UNA BANCA CHE PERDE SOLDI? EH ALLORA .. LUI ERA ED E' SOLO UN BAMBOCCIO IN MANO AD ALTRI .. VENUTO SOLO PER PARARE IL CULO .. ALTRO CHE SALVATORE .. SALVATO IL CULO ALLA CARIPE STAI TRANQUILLO CHE TI CI MANDA VOLENTIERI IN ECCELLENZA ..

da MOMISOROTT

VECCHIO...PENSACI TU A MILANO . IO DEVO USCIRE . A DOMANI .

da MILANO

GATTABENINIECAMPLONE , TU SEI UNO DI QUELLI!

da RivoglioLERDA

Milano fniscila di dire cazzate. Soglia ha pienamente dimostrato di essere molto peggio di Pincione o se vuoi vederla diversamente comunque non ha fatto niente di più. Gli stessi soldi spesi da soglia gli ha cacciati pure Pincione ma a lui non sono stati intitolati addirittura club, cittadinanza onoraria etcc...lo hanno difeso tutti e c'è l'ha messa al culo da buon napoletano e sopratutto da buon politico italiano. Vatt a durmì horny

da ALTICCIO

MI MERAVIGLIO CHE RISPONDETE A QUELLO CHE DICE QUESTO MILANO....MA CHI E' CUSSU???'...LASCETL PERDE!!!!..NN SA QUEL CHE DICE!!!!...

da gattabeninicamplone

milano sei irritante, oltre che presuntuoso! In certi momenti sarebbe meglio tacere!

da SANGUE BIANCAZZURRO

RIVOGLIO LERDA .. E' QUELLO CHE VOLEVO FAR CAPIRE NEL MIO MESSAGGIO .. QUEL CLUB FARLOCCO SENZA SENSO .. CON QUELLO STRISCIONE RIDICOLO .. INNEGGIANO A PERSONE CHE CI STANNO DISTRUGGENDO LENTAMENTE .. NON PUO' E NON DEVEEEEEEEEEEE ESSERE ESPOSTO!

da MOMISOROTT

MILANO...TU NON SAI UN CACCHIO E PARLI ! VIENI A PESCARA CHE TI SPIEGHIAMO TUTTO ! TI OSPITO IO .

da PescareseD.O.C.

scusa ma tu 1500 persone la chiami tifoseria???

da milano

SANGUE BIANCOAZZURO LO SAI DOVE STAVI ORA SE FOSSE PER PINCIONE? DOVE PROBABILMENTE SARAI IN UN FUTURO PROSSIMO VISTO LA SITUAZIONE DEI NUOVI ESPONENTI! MA DI LORO ALLA TIFOSERIA POCO IMPORTA!|

da MOMISOROTT

MILANO...TU NON SAI UN CACCHIO E PARLI ! VIENI A PESCARA CHE TI SPIEGHIAMO TUTTO ! TI OSPITO IO .

da MILANO

a me apre che grandi entrate si siano avute solo con di matteo al palermo altri sono centinaia di migliaia di euro che magari coprono la gestione di un anno! ora momisorott spiegamelo da qua , ma mi sa che sai meno di me

da RivoglioLERDA

x SANGUE BIANCAZZURRO: altro che bruciarlo, quello striscione non ci deve nemmeno entrare dentro uno stadio. pss

da SANGUE BIANCAZZURRO

MILANO SALERNO SOLO ANDATA .. MA CHE CAVOLO DICI .. SEMBRA CHE PARLI MA NON SAI LA SITUAZIONE .. CERTO VOLTE E' MEGLIO TACERE ..

da PescareseD.O.C.

intanto la salernicana sta a perde cmq un amico mi disse..."soglia se ne va a breve...e presto sara il presidente della salernitana..."

da milano

SARA' COME DITE VOI , CERTO CHE IL VOSTRO ATTEGGIAMENTO NON MI PARE ABBIA PORTATO BENE ( VEDI PINCIONE) COMUNQUE IO AVREI PREFERITO UNO STRISCIONE COSI': NON CI PIACCIONO I MISTR X O VI PRESENTATE O FUORI DI QUI , CHE OFFESE PEROSONALI A PERSONE CHE SENZA DOVER NULLA VI HA PERMESSO DI METTERE QUEGLI STRISCIONI IN UN CAMPO DI CALCIO, METTIAMO CHE NESSUNO AVESSE PAGATO I SOLDI A MANCINI CON PINCIONE DOVE SARESTE STATI OGGI? TRA L'ALTRO SE SOGLIA SE NE VA E ARRIVA UN NUOVO PRESIDENTE CHE CAZZO DI GIUDIZIO SI E' FATTO SULLA PIAZZA? CHE UN DOMANI TOCCHERA' A LUI?

da MOMISOROTT

MILANO...TU NON SAI UN CACCHIO E PARLI ! VIENI A PESCARA CHE TI SPIEGHIAMO TUTTO ! TI OSPITO IO .

da piero torino

Ma com'è che uno non se ne va e augura al Pescara tutti i migliori successi?..spiegatemi prego che il Soglialese non lo capisco

da MOMISOROTT

MILANO...TU NON SAI UN CACCHIO E PARLI ! VIENI A PESCARA CHE TI SPIEGHIAMO TUTTO ! TI OSPITO IO .

da PE_NEWDOOR

Grande curva anche oggi, ma sa squadra va veramente cagare, vero Oldman?? horny

da MILANO

perchè come se ne va soglia? io ho letto che non se ne va proprio ma che subentrano nuovi soci, ma visto il trattamento di oggi presumo che se ne vada proprio, ma secondo te io senza legami con la città vado a spendere soldi per ricevere insulti? ma secondo voi esistono solo le entrate dei giocatori venduti? secondo voi soglia non ha speso nulla nemmeno i 2 milioni dati a mancini?

da SANGUE BIANCAZZURRO

PER TUTTI GLI UTENTI DEL SITO .. E DI TUTTI COLORO CHE HANNO A CUORE I NOSTRI COLORI .. IO SONO INDIGNATO DALLA SITUAZIONE GROTTESCA CHE I SOGLIA CI STANNO FACENDO VIVERE .. PROPONGO, VISTO CHE SAREBBE UN'OFFESA PER LA NOSTRA DIGNITA', DI STRAPPARE VIA E BRUCIARE LO STRISCIONE CLUB GERARDO SOGLIA SE DOVESSE ESSERE ESPOSTO A VASTO O UN DOMANI ALL'ADRIATICO! NON E' UN GESTO DI VIOLENZA O DI INCIVILTA' MA UNA DIFESA DEL NOSTRO ONORE. PERSONALMENTE CHI AMA QUESTA CITTA' E QUESTI COLORI DEVE O DOVRA' SEGUIRMI. CON AFFETTO .. UN PESCARESE VERO!

da VecchioCK

ah dimenticavo il depauperimento del settore giovanile e dei ns ragazzotti. Speriamo almeno che abbia davvero migliorato l'aspetto debitorio generale, altrimenti kussù è stata davvero una enorme sola, una meteora che ha abbagliato tanta gente, ma che è bruciata tutta molto presto.

da MOMISOROTT

MILANO...FA UNA COSA: STATTI A MILANO E NON ROMPERE !!! FA POCO LO SPIRITOSO CHE SIAMO MOLTO NERVOSI !!! MA CHE SEI CIECO ?!

da pe1936

PERE CHI IL POMPELMO FACCIA MELE... cartman

da galeoneg

FINCHE' VIVRO' ODIERO' SOGLIA E SALERNO ODIEROOOOOO' SOGLIA E SALERNO ODIEROOOOOOOOO'.....

da piero torino

Notte Max@...ho la tutina da notte laugher..Vecchio CK,l'eterno peter pan che è in me (però è vero non mi ero accordo che Rappeggiava).....In quanto allo Sponsor che non c'era ho una teoria. Ha pagato il nostro ingenuo ex presidente con un assegno, solo che invece di scrivere Soglia Gerardo ha scritto Sola Gerardo,e Mancini non gliel'ha pagato!...Quindi,via lo sponsor ignorante pizzaonhead

da VecchioCK

x Milano: stare così lontano ti fa apparire le cose distorte. Nessuno contesta Soglia perchè se ne va, ma per il COME se ne va. Per le promesse non mantenute, per il trattamento schifato riservato a città e tifosi, per non essersi avvicinato neanche un po' a questi colori, per lasciarci in toto o in parte in mani sconosciute. perplex

da PescareseD.O.C.

l arezzo corre con i ns scarti... chianese terra iaconi e via dicendo...

da MILANO

DIMMI TU COSA STA FACENDO SOGLIA? PERCHE' PENSO CHE NEMMENO LUI LO SAPPIA!

da VecchioCK

x Ckxsempre: cura la tua febbre, altrimenti che dicono a Timisoara??

da MILANO

COSA STO DICENDO? RILEGGITI QUELLO CHE HO SCRITTO MI SEMBRA CHIARO? SONO MESI CHE LEGGO SOGLIA VATTENE E OGGI LE STESSE PERSONE LO CHIAMANO VERME PERCHE' SE NE VA, TRA L'ALTRO SI PARLA DI ALLARGAMENTO , IO SONO PIU' DIFFIDENTE PER CHI ARRIVA E FA IL MISERIOSO CHE PER SOGLIA, COMUNQUE SENZA SOLDI NON ESISTE PIU' IL PESCARA NON ESISTE PIU' IL SITO NON SISTONO PIU' LE DOMENICHE A INNEGGIARE CONTRO LE PEROSNE , LA POLIZIA , E PER SENTIRSI QUALCUNO IN UNA CURVA

da MOMISOROTT

MILANO LO HANNO CONTESTATO PER QUELLO CHE STA FACENDO S CHE AVEVANO INTUITO DA TEMPO, A DIFFERENZA DI ABBOCCONI CHE NON IMPARERANNO MAI A NON INNAMORARSI DI NESSUNO !!!

da VecchioCK

Pare che in tribuna ci fosse anche Franco ODDO. Certo, era legato al Lanciano, ma se fosse......

da purtet_rispett

ma come mai oggi eravamo senza sponsor? S'ha magnat pur lu peperungin su bummon??

da max@max

ho sonno da recuperare indi notte a tutti Piero copriti stanotte che l'eta' avanza... laugher laugher laugher

da MOMISOROTT

MILANO PER FAVORE NON TI CI METTERE PURE TU ! CHE CACCHIO STAI DICENDO !

da VecchioCK

Azz Piero, non ti credevo così moderno e giovanile. Hai creato addirittura un rap ahah

da MOMISOROTT

VOGLIAMO LE VERITA' !!!

da piero torino

D'Alfonso Soglia,due opposte fazioni un unico scopo.... boo

da milano

SIAMO ARRIVATI AL PUNTO CHE HI INVITAVA SOGLIA AD ANDARSENE OGGI LO HA CONTESTATO PERCHE' LI HA ACCONTENTATI, BELLA MENTALITA'

da MOMISOROTT

DARIO MANCINI E D'ALFONSO...RISPONDETE ALLE ACCUSE DI NON AVER MANTENUTO LE PROMESSE A SOGLIA !!!

da O-Fabuloso88

semproni su rete8 sta cm al solito dicendo verita' .....ne sa 3,4 pur 5 piu del diavolo

da MOMISOROTT

DARIO MANCINI E D'ALFONSO...RISPONDETE ALLE ACCUSE DI NON AVER MANTENUTO LE PROMESSE A SOGLIA !!!

da MOMISOROTT

DARIO MANCINI E D'ALFONSO...RISPONDETE ALLE ACCUSE DI NON AVER MANTENUTO LE PROMESSE A SOGLIA !!!

da PescareseD.O.C.

da quando manca bubu...il tifo a pescara non c'e' piu...

da milano

mi sa che qui c'è gente che vuole una squadra senza presidente, se qualcuno coi soldi avesse avuto una minima intenzione di investire nel pescara oggi gli è passata!! insulti e striscioni personali, mi spiace ma oggi hanno toccato tutti il fondo, tutti la squadra, i vari esponenti misteriosi e assenti della società, i tifosi, mi sa che la fine è vicina, alcuni stapperanno lo spumante, finalmente le domeniche in libertà per la riviera con gli amici?

da M@RCO

.....non facciamo finta di non vedere le cose.......ormai sono passate sette partite e questa squadra non gioca a calcio, questa squadra non tira quasi mai in porta, questa squadra è quasi mai pericolosa in area avversaria, questa squadra non gira proprio;..........massimo rispetto per Galderisi come uomo, ma l'esonero DAL PUNTO DI VISTA TECNICO ci stà tutto!!! .........Il problema è che arrivi poi un vero allenatore, e non uno qualunque.....questo è il vero problema che ci ritroveremo a breve....

da *ALESSANDRO*

FINALMENTE SONO STATI CONTESTATI SIA IL PEGGIOR PRESIDENTE DELLA PESCARA CALCIO,SIA IL SINDACO BLA BLA BLA. SOGLIA OLTRE AD ESSERE CAMPANO E SALERNITANO SEI ANCHE UN UOMO SENZA DIGNITA,ALMENO PAGA GLI STIPENDI AI RAGAZZI. VERGOGNATI PER FORTUNA NN SEI PIU IL NOSTRO PRESIDENTE horny

da max@max

laugher laugher speriamo che la stessa voglia di demolire si trasformi in pura passione per il delfino (ovviamnete spinto da me....)

da piero torino

Che curva d'allupati!!!

da gaudenzi68

concordo con serato. Davvero notevole!!!

da elioelst

cartman Hai ragione Serato...all'uscita della signorina (dai distinti) metà curva si è girata e l'ha fissata per 5 minuti...grande scena!!!! laugher

da piero torino

Non vorrei essere nei panni di Gerado..(anche perchè non ci starei...è una mezza pugnetta)...quindi è un Pargocifero Terminator?...sono i peggiori laugher

da MarcoPE

...Io invece..TANTE PROMESSE..SOLO INTERESSE..PRESIDENTE..UOMO INCOERENTE

da max@max

per adesso sta cercando di demolire casa. ha appena imparato a camminare.... laugher laugher laugher laugher appena possibile gli metto la foto con le freccette poi vedremo...

da femy*

tanto sta storia della società nn si risolverà assolutamente mercoledì...siamo in mano a dio.....Xgalderisi(l'ultimo dei problemi) purtroppo sei un grande uomo ma uno scarso allenatore....ki ti sostituirà però ti farà rimpiangere...pensa un pò come gira il mondo pizzaonhead sempre dalla parte sbagliata

da piero torino

Qualche problemino,ma nel complesso bene...quando sguinzaglierai il pargocifero sugli stinchi di Soglia? (dicono sia molto buono con le lenticchie) laugher

da max@max

bella gnocca quella signorina con i jeans ... laugher laugher laugher

da max@max

laugher laugher laugher ciao Piero sei troppo buono....come va la vita nella citta della mole?

da seratocapogna

... io la migliore azione l'ho vista verso il 40° della ripresa, quando una "signorina" si è defilata verso l'uscita dei distinti ...... un'azione che ha lasciato a bocca aperta tutta la curva dei pescaresi eyed .... vero Elio ??? cartman

da PescareseD.O.C.

deluso...

da piero torino

Ciao Max@... Nostradamus confronto a te poteva leggere solo la mano all'angolo di qualche favelas!! pss... laugher

da albino

in un momento drammatico dove salvare qualcosa e qualcuno e praticamente impossibile faccio i miei complimenti al portiere prisco migliore in campo che in pagella merita un 8 pieno.se non era per lui oggi anche l'umiliazione di perdere in casa con un modesto lanciano... credo che questo ragazzo meriti fiducia e che d'ora in avanti prenda il posto di indiveri che dall'inizio del campionato lo vedo un po svogliato.... solo chi merita va in campo chiaro-? perplex

da purtet_rispett

Soglia Style, MERDA Style... questo è il mio di striscione

da piero torino

Bazzani...10 piani di morbidezza!! laugher

da max@max

Poero non sapevo della vena poetica laugher io oggi ero presente e sullo striscione avrei aggiunto un'altro nome....tipo ex all inter

da Bazzani

PIERO TORINO, e quanto cazzo doveva essere lungo sto striscione per contenere tutte ste parole!?!?!??!? laugher laugher laugher laugher ahah

da Bazzani

PIERO TORINO, e quanto cazzo doveva essere lungo sto striscione per contenere tutte ste parole!?!?!??!? laugher laugher laugher laugher ahah

da piero torino

Iooggi non ero allo stadio e quindi il mio striscione lo espongo ora: "Soglia Gerardo stile da codardo, noi siamo il Pescara, tu solo spazzatura.Lo so sei stressato,tua moglie t'ha lasciato.Col tuo gran sapere, c'hai fatto sol vedere,che se un pò t'impegni, ti sbagli con gli assegni pizzaonhead. Tapino pauroso,alquanto vanitoso,sparisci alla vista di me che son tifoso.Tifoso del Pescara, merce per te rara, che sei soltanto stato, un bleff organizzato pizzaonhead

da elioelst

cartman I cornetti del Mulino Bianco sono i miei preferiti, Serà... hiss

da seratocapogna

Elio .... è pronto il nuovo sponsor ..... " i cornetti horny del Mulino Bianco" ...... eyed

da TATANKA

cmq nn scrive pià neanche il CT oldman, grande conoscitore di calcio..che fine avrà fatto?? perplex perplex

da MANFRED

NON FATE I TORDI..NN SI CONFRONTERANNO MAI KN NOI..MA MIKA SN TUTTI 19ENNI KN TUTTO IL RISPETTO..QUINDI SEMPRE ALLERTA!

da MANFRED

A parte gli scherzi..nn x paura ma x evitare figuracce...domenica cercate di andare in gruppo i chietini nn vedono l'ora di beccare qualche pecorella smarrita da buone iene ridens..quindi cmq okkio ai singoli..cercano nn lo scontro 10 contro 10 ma 10 contro 5 ...lo stavano dicendo a DRAGONARA UN GRUPPO KN 5 MACCHINE..MO CIAMANG SOL QUESS

da TATANKA

a paranna' ci vuless s.ciattè!! cry cry

da rissa88

horny horny horny horny fabiolì ma cosa cazzo ce ne frega dei neroverdi???? ... pizzaonhead pizzaonhead

da delpescara

si si...è scappato pure lo sponsor da sti criminali!

da parannaus

San Michele tatà.. vabbò che oggi i santi so volati tutti.. hiss

da elioelst

cartman Non so se ve ne siete accorti, ma il Pescara oggi non aveva neanche lo sponsor sulle magliette... hiss

da delpescara

poi ha visto che anche la tifoseria ne aveva fatto uno per gerardone, ha ritenuto inutile tirarlo fuori.,

da delpescara

tatanka: ecco svelato il mistero su chi aveva lo striscione del prestigioso club

da TATANKA

saluto saul77 che oggi per puro caso era di fianco a me in curva s.marco pss pss hiss hiss

da fabiolino70

A SOGLIA SEI NA MERD MA VAFFANCUL VA horny

da delpescara

quella era l'epoca in cui la GTM si chiamava Gestione Governativa.....la Standa non era ancora andata in mano a Berlusconi che poi la fece fallire (ricorda un po Soglia con il Pescara)........l'epoca in cui i club PRESTIGIOSI erano quelli intestati a Tom Rosati (prestigiosi dico).....l'epoca in cui avevi il SI o il CIAO o il BRAVO (mica sta mezza specie di aerei chiamati scooteroni).....l'epoca in Pescara viveva di PESCARA.

da Gianluca82

Soglia vergognatevi!!!

da purtet_rispett

Soglia, stile di MERDA

da delpescara

mi ricorda una scritta sul muretto di fronte Baia Papaja (all'epoca MARCELLO)..............VERMI BAVOSI............

da fabiolino70

pss pssRAGA DOMENICA TUTTI A BENEVENTO ANCHE PERCHE CI INCONTRIAMO CON I SVIZZERI CHIETINI VANNO A CAMPOBASSO AAAAA LA STESSA STRAD laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da fabiolino70

pss pssRAGA DOMENICA TUTTI A BENEVENTO ANCHE PERCHE CI INCONTRIAMO CON I SVIZZERI CHIETINI VANNO A CAMPOBASSO AAAAA LA STESSA STRAD laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da fabiolino70

pss pssRAGA DOMENICA TUTTI A BENEVENTO ANCHE PERCHE CI INCONTRIAMO CON I SVIZZERI CHIETINI VANNO A CAMPOBASSO AAAAA LA STESSA STRAD laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da fabiolino70

pss pssRAGA DOMENICA TUTTI A BENEVENTO ANCHE PERCHE CI INCONTRIAMO CON I SVIZZERI CHIETINI VANNO A CAMPOBASSO AAAAA LA STESSA STRAD laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Paolino

Completano il quadro della 27ª giornata del campionato norvegese di serie B i seguenti risultati: Sandnes Ulf 0 - 0 Sandefjord; Kongsvinger 1 - 0 Lov Ham; Bryne 2 - 2 Haugesund; Honefoss - Alta (rinviata per incidenti causati dai tifosi ospiti); Sogndal 3 - 1 Nybergsund (giocata ieri).

da elioelst

cartman

da alexwarriors

vincere!!!!!!!!!!!!!

da alexwarriors

vincere!!!!!!!!!!!!!

da GIPSY

p