Oggi l'atteso CDA

Sarebbe stato confermato per il tardo pomeriggio di oggi l'atteso Cda che dovrebbe ratificare l'ingresso di nuovi soci e la contestuale assegnazione delle cariche. Indiscrezioni sui componenti.

da Donato Giampietro
5.817

Sarebbe stato confermato per il tardo pomeriggio di oggi l'atteso Cda che dovrebbe ratificare l'ingresso di nuovi soci e la contestuale assegnazione delle cariche.
Non si terrà a Pescara e probabilmente alla presenza di almeno uno dei rappresentanti del Collegio Sindacale.
Indiscrezioni parlano di un Cda che sarà allargato a forse otto o nove elementi.
Dovrebbe restare nel Consiglio G.Soglia o un rappresentante del Gruppo.
Possibile ci sia Valentino Rizzuto, meno Domenico De Luca, più probabile Mattia Fella.
Il coinvolgimento, confermato da Rizzuto, del direttore commerciale e socio della Visetur potrebbe però essere non diretto.
Nel Cda potrebbe esserci una figura di "spicco" del mondo del calcio, voci ricorrenti portano a Graziano Cesari.
L'ex arbitro genovese, collaboratore di alcune trasmissioni televisive, ora direttore comunicazione della Carrarese, potrebbe ricoprire una carica "istituzionale"(presidente o vice presidente).
Notizie sempre più insistenti parlano anche dell'insediamento di stimati professionisti pescaresi, circola, tra gli altri, il nome di Paolo Tracanna, attuale Presidente dell'Ordine dei Commercialisti di Pescara e Sulmona.

Commenti
267

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ale11

ciao ragazzi, rizzuto e il numero uno e fara diventare di nuovo grande il pescara.......................
.... si si si si si si si si pescara si si si si si si si si si si si

da biancazzurro_

da idelfini @ 13-10-2008 21:46:06 Sapete una cosa? Questa è gente che non avrà nessun rapporto con i tifosi locali. Vedrete che queste persone se entreranno in società comunicheranno con la piazza con comunicati e dichiarazioni ufficiali. Comunicazioni mirate a non comunicare niente___ESATTO PURTROPPO

da idelfini

Sapete una cosa? Questa è gente che non avrà nessun rapporto con i tifosi locali. Vedrete che queste persone se entreranno in società comunicheranno con la piazza con comunicati e dichiarazioni ufficiali. Comunicazioni mirate a non comunicare niente. Come abbiamo visto fare a Soglia solo qualche giorno fa: "Me ne sono andato, chiudo la mia esperienza" e "No, si tratta di un allargamento della dirigenza". Lo scopo è non farci capire, portarci sulle nuvole e farci cadere dalle nuvole continuamente. Mai dalle dichiarazioni ufficiali è venuto fuori quello che accadeva anche dopo sole 24 ore.

da idelfini

Soglia, Rizzuto e De Luca in nome di altri personaggi che restano dietro le quinte, Cesari.. Mah.. c'è da chiedersi perché improvvisamente tanti nomi importatnti si siano riversati su questa piazza. Io esprimo il mio pensiero: vedrete cari amici pescaresi che noi diventeremo sempre più spettatori del nostro Pescara. Poteri forti si addensano sulla nostra piazza che diventa sempre meno nostra e sempre più di gente che ieri neanche ci conosceva ed oggi si trova motivatissima ad approdare qui. E' tutto strano.. IO RIVOGLIO ANTONIO OLIVERI!!!

da idelfini

Soglia, Rizzuto e De Luca in nome di altri personaggi che restano dietro le quinte, Cesari.. Mah.. c'è da chiedersi perché improvvisamente tanti nomi importatnti si siano riversati su questa piazza. Io esprimo il mio pensiero: vedrete cari amici pescaresi che noi diventeremo sempre più spettatori del nostro Pescara. Poteri forti si addensano sulla nostra piazza che diventa sempre meno nostra e sempre più di gente che ieri neanche ci conosceva fino a ieri ed oggi si trova motivatissima ad approdare qui. E' tutto strano.. IO RIVOGLIO ANTONIO OLIVERI!!!

da alex b

se è vera la storia dei 6 "tifosi" che hanno gradito 2 lancianesi, è uno schifo....mi sto vergognando. solidarietà per quei 2. i lancianesi devono sapere che sono nostri amici, quei 6 sono solo dei poveri coglioni.

da MOMISOROTT

LA FIGURA DI SPICCO SARA' ... ENZO LA VIPERA !!! FREEEEKETE !!!

da MOMISOROTT

MA CHE CAZZO STANNO COMBINANDO ??? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da MisterX

Vecchio amico, spero per lui che abbia veramente 15 anni non di più, altrimenti non avrei difficoltà a capire il significato nascosto del suo nome...

da un vecchio amico

da _TRITATO_ @ 13-10-2008 16:40:54 MisterX ma ke cazzo vuoi??oh avvocato dei miei coglioni iniziati a farti i cazzi tuoi..nn ti piacciono i miei post??pazienza..nn li eggi...lo dici anke tu..la conosci l'indifferenza??bene..nn ci calcoliamo a vicenda...lo dice anke i ltuo nick..resta nell'oscurità ndundì.. mister x lascia perdere che tritato ha 15 anni..lo conosco bene... laugher

da un vecchio amico

da p1976r @ 13-10-2008 13:30:43 Secondo me il Berlusca sta covando qualcosa in vista delle elezioni regionali, e quelle comunali prossime, aprite gli okki. Berlusconi ha costretto Soglia a lasciare la carica in modo che tutta la piazza se la prendesse con Lucianone D'Alfonso, i giochi del mediterraneo saranno una baggianata colossale e d'alfonso con gli organi sinistri che governano la citta' e la provincia ci rimetteranno le pinne, attenzione sotto c'e' un COMPLOTTO!! Altro che doctor House...quà la coccia nin gi stà proprio...chi pù cura??? Povera italia laugher

da maurope

No non ho menato a nessuno anche se tutti i giorni mi tocca affrontare qualche curvaiolo anconetano che staziona nel ufficio laugher laugher....Immagina il lunedi...dicono pure che si sono scontrati con i vicentini ieri...

da pescasat

nuovo video http://it.youtube.com/watch?v=
MfTMbVpiOmo

da soloPeTheoriginal

ahah ahah ahah ahah ahah

da SOLOPESCARA1936

...PESCARA...IL PESCARA...ED I PESCARESI...

da soloPeTheoriginal

va bene SOLOPESCARA1936,mi fa piacere per te che parli a nome di tutti i veri pescaresi.Te lo ha detto D'Alfonso che sei un pescarese vero?

da johnnyP

a mauro! a chi hai menato x avere il posto di lavoro?? no, xk se hai menato a quello giusto avrai un brillante futuro (in stile solope diciamo...............) altrimenti avrai tempi duri.....eheh, a parte le cazzate, JOHNNYP DIFFIDA DA GENERAL ELECTRIC!

da SOLOPESCARA1936

...IL PESCARESE NON SI INTIMORISCE MAI...E' COERENTE...E VA SEMPRE AVANTI PER LA PROPRIA STRADA FREGANDOSENE DI TUTTO E TUTTI...VECCHIA MENTALITA' P/R...

da puzzard

con tutto il rispetto, ma siamo sicuri che quei due lancianesi non abbiano fatto nulla per attirare così tanto l'attenzioni di quei 6 sconsiderati???

da MisterX

Solopescà è non sbagliare n'altra volta...nessuno ti ha eletto capo sirituale...quindi vedi di parlare solo ed escusivamente per te!!! Di veri pescaresi ce ne sono tanti e non hanno bisogno dite come legale rappresentante!!

da puzzard

vedi, caro solopescara1936, io mi reputo un pescarese vero, ma non la penso come te su tante cose, tranne sul fatto che gli ultras anni 80/90 non ci sono piu'!

da pescasat

nuovo video http://it.youtube.com/watch?v=
MfTMbVpiOmo

da GERONIMO75

HO LETTO, MISTERX E MI VENGONO ALCUNE CONSIDERAZIONI.1) QUESTI SIGNORI HANNO RAGIONE E ESSERE INCAZZATI, MA PRENDERSELA CON LA TIFOSERIA PESCARESE E' SBAGLIATISSIMO. ERANO 6 ANIMALI SCAPPATI DALLO ZOO, NEANCHE FOTTUTI ESSERE UMANI. 2) HANNO PRESO IL NUMERO DI TARGA? VERIFICHINO CHI ERA STA GENTE E SE LA PRENDA CON LORO.3) DALLA DINAMICA DEI FATTI MI SEMBRA SI TRATTI DI ZINGARI, VISTA L'AUTO E I MODI DI FARE. E IL PESCARESE MEDIO NON E' UNO ZINGARO CHE RUBA I SOLDI ALLO STATO!!!!

da puzzard

appoggio PescArA......io ne ho 36, e mi reputo una pescarese fortunato avendo vissuto quasi di persona i migliori anni della pescara calcio. dico quasi perchè dal 77 al 79 ricordo delle cose, ma non tutto alla perfezione, ero troppo piccolo ;-)

da SOLOPESCARA1936

...E PARLERO' SEMPRE A NOME DI TUTTI I VERI PESCARESI...DEGLI ALTRI NON ME NE FREGA NIENTE...

da maurope

johnny P. io lavoro per general electric qui ad ancona... laugher

da PescArA

E' comunque difficile, anzi direi impossibile mettere insieme due generazioni come quella mia (ho 35 anni) che ha vissuto tutto, dal grande calcio ai grandi "incontri" con tifoserie con le palle... ed invece ragazzi che loro malgrado stanno vivendo il periodo piu' brutto del pescara e del calcio in generale. Ecco perche' poi succedono queste discussioni a dir poco ridicole.

da SOLOPESCARA1936

...SE TUTTI MI DICONO MALE NON MI INTERESSA...IO CONTINUERO' SEMPRE A DIRE LE MIE VERITA' = COERENZA...PESCARESI...

da MisterX

Geronimo trovi il racconto nel post di Lucapescarese delle 14.56.

da pescasat

nuovo video http://it.youtube.com/watch?v=
MfTMbVpiOmo

da PescArA

ma solopescara non era cullu' che aveva fondato i rangers e cazzate varie?

da soloPeTheoriginal

anche io sono un nostalgico come te,però devi capire che i tempi sono cambiati.Una volta potevi considerare nemici i salernitani,i napoletani,i cosentini,i baresi,i regginiecc ecc.Oggi che vuoi metterti a fare la guerra al Lanciano,alla Pistoiese,al Foligno?Non per disprezzarli,però con un pò di umiltà cerco di dimostrare che sono meglio di loro facendo il mio dovere per sostenere la squadra.Se poi mancano di rispetto si vede,ma su internet non si può vedere nulla.Perchè ieri sono passato in mezzo a loro e nessuno mi ha detto niente.Se mi odiavano mi potevano trinciare per bene.

da GERONIMO75

SCUSATE, MA COSA E' SUCCESSO A VASTO? LEGGO DI 2 TIFOSI DEL LANCIANO MANTI DA, SI DICE, 6 TIFOSI DEL PESCARA. CHI E' STATO IERI A VASTO SA CHE L'ACCESSO ALLA CURVA SAN MICHELE ERA MOLTO REGOLATO E CHE ANDARE VERSO LA TRIBUNA E LA CURVA LANCIANESE ERA MOLTO DIFFICILE. PERCIO' O ERANO GENTE(I TIFOSI VERI NON SONO MERDACCE UMANE VOGLIACCHE) DELLA TRIBUNA O GENTE CHE COL PESCARA NON C'ENTRA NULLA. CMQ, TROVO GIUSTO FARE DELLE INDAGINI E CHIARIRE IL TUTTO.

da PescareseD.O.C.

fate i bravi...solope'...t appggio io...

da johnnyP

ma scusa solope, cosa intendi x campare di prepotenza? che sei un alto dirigente della GENERAL ELECTRIC xk durante il cosiglio di amministrazion sei entrato ed hai preso a sarache tutti? oppure che sei uno che si sa gestire i cazzi suoi? xk se asserisci la prima cosa sei un coglione, se la seconda dipende.....xk l'italia va a rotoli propro xk le gente la pensa come te....pensa che del turco è fregno xk si freca i soldi, pensa che berlusca è fregno xk s'è costruito un impero bazzicando col mafioso di turno....

da pescasat

salve a tutti guardatevi sto nuovo video http://it.youtube.com/watch?v=
MfTMbVpiOmo

da soloPeTheoriginal

forse parliamo una lingua diversa ma vorremmo dire la stessa cosa.Solo1936,quello che vogliono dirti è che non puoi parlare al plurale generalizzando un'intera curva solo perchè sei un nostalgico,è sempre meglio usare il singolare!Fai lo stesso errore che ha fatto carpe,dice che i monnezzari di Benevento sono nostri acerrimi nemici.Seguendo questa logica dovremmo essere gemellati con la Cavese,però i beneventano odiano gli avellinesi come noi,come si fa?Non può essere che possiamo anche far finta che di fronte c'è il nulla qualche volta?

da PescareseD.O.C.

SOLOPESCARA1936 nel cda...se ti vendi 1 appartamento ci puoi entrare...stai al top...

da puzzard

SOLOPESCA' QUANTO SEI STUPIDO...TE NE STAI ACCORGENDO CHE TUTTI TI DICONO MALE?? AH SI, E' VERO, C'E' PURE CHI TI APPOGGIA...SI...QUELLI SO I PEGGIORI, PERCHE' SE NON TE NE FOSSI ACCORTO, TI PRENDONO PER I FONDELLI! IO AL POSTO TUO CHIUDEREI CON STO SITO E ME NE ANDREI TRANQUIILO A VEDERMI IL PESCARA CON IL SOLITO CUSCINO BIANCAZZURRO, RADIOLINA NCUZZICAT E STIZZICADENTI DEL 15-18! P.S.: NON TI PERMETTERE PIU' DI PARLARE A NOME DEL POPOLO PESCARESE, PERCHE' OFFENDI LA NS INTELLIGENZA! horny a me non puoi dire che devo prendere 30 kg o che mi ti mitt dentr a lu taschin perchè potresti farti male!

da MisterX

Si ma si nu cofonetto....e se dentro sei povero come dimostri di essere dai tuoi post poco ci fi n'ghi lu villett e li appartamenti...

da SOLOPESCARA1936

...MISTER X....HO 3 APPARTAMENTI ED UN VILLINO...E TANTO ALTRO...SE TI PUO' INTERESSARE...

da lapescara

siete peggio del CDA

da johnnyP

BARISH, io nn ho scritto nulla xk pregavo per lui.....ma cmq ti appoggio in pieno!

da antilaziale

TATANKAAAAAAAAAAAAAAAAAA hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss!!

da MisterX

Solopescà ma faccelo vedè sto livello sociale....ti sei evoluto a furia di fare il duro...n'gulo come ti invidio!!

da DelfinoNelCuore

X LA REDAZIONE: Sapete qualcosa circa le indiscrezioni sulla Barilla? hiss

da SOLOPESCARA1936

...BARISH...SE N'AVESS CAMPAT DI PREPOTENZA A QUESTO PUNTO NON AVREI RAGGIUNTO UN CERTO LIVELLO SOCIALE...E NON SOLO...CI AVREI ANCHE PRESO TUTTI I GIORNI LE SARDELLE COSA CHE INVECE IN TUTTA LA MIA VITA FINO A MO NON E' MAI SUCCESSO...TUTTO QUESTO = VINCERE....IL CONTRARIO = PERDERE...

da PescArA

Non sappiamo niente. Se è successo veramente, se è successo in questi termini se erano pescaresi o vastesi con le scirpe biancazzurre. Non sappiamo un cazzo. L'unica cosa che sappiamo è che la maggior parte della gente odia pescara e odiando pescara prima o poi esce allo scoperto e nelle migliori delle ipotesi ci prende due sarache come si deve. Per intenederci se fosse successo veramente quello che scrivono io sono il primo a condannare l'episodio... altrimenti raus. E poi avete la targa? denunciateli.

da GERONIMO75

http://www.youtube.com/watch?v
=K9f4Fk0UO8c VEDETE STO FILMATO. LA PARTITA E' IL CDA, FANTOZZI E' IL TIFOSO MEDIO DEL PESCARA E LE VOCI SONO SIMILI A QUELLE CHE GIRANO SUL NUOVO CDA!!!! laugher laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

...IO L'HO SEMPRE DETTO E VECCHIO CK PENSO SE LO RICORDI...ALL'INTERNO DELLA TIFOSERIA NON SONO NESSUNO...VADO SOLO IN CASA E QUALCHE RARA VOLTA IN TRASFERTA...QUALSIASI INIZIATIVA E' IN MANO AI GIOVANI RANGERS...I MIEI TEMPI LI HO FATTI...QUINDI ADESSO DEVO SOLO DIRE LE MIE IMMENSE VERITA' E CRITICARE QUANDO C'E' BISOGNO ED ELOGIARE ALTRETTANTO...PESCARESI...

da barish

che bei post! Cullù che dice che è nu dùr e che tè la mentalità pescarese custodita nello scrigno sott a lu garage! Lui campa di prepotenza, ragazzi!!!CAMPA DI PREPOTENZA LUI!!! E HA VINTO ANCHE NELLA VITA! fenomeno, famm vidè sse copp! Ma ci rendiamo conto? cry cry cry pizzaonhead pizzaonhead

da MisterX

Esimio Tritato ha ragione ma non volevo mancarle di rispetto,se è questo che vuole allora otterrà la mia totale indifferenza. Buon proseguimento.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

SEI IN PALESE DIFFICOLTA',NON SAI NEMMENO COSA RISPONDERE COSI' TE NE ESCI CON QUESTE BATTUTE DA CABARET DI BASSO LIVELLO CHE NON FANNO RIDERE NEMMENO TE.TI RIBADISCO IL MIO INVITO,COME GIA' FATTO DA ALTRI : FATTI RICONOSCERE LA DOMENICA,COSI' FINALMENTE POTRAI DIMOSTRARE IL TUO VALORE E METTERMI NEL TASCHINO QUANTE VOLTE VORRAI...MA FINO AD ALLORA SEMPRE BUFFONE E CHIACCHIERONE RIMANI.CIAO.

da SOLOPESCARA1936

...MISTER X...VA BENE...PRENDITI LA RAGIONE...

da MisterX

Solopescà forse non hai letto bene ma quelli avevano le sciarpette del pescara...

da GERONIMO75

IERI SONO STATO A VASTO E LA SQUADRA MI E' PIACIUTA. NON E' STATA UNA GRAN PARTITA, MA HO VISTO IN QUASI TUTTI LA VOGLIA DI LOTTARE.QUASI, PERCHE' L'ASSENZA DI INDIVERI, SE SONO VERE LE MOTIVAZIONI DI GALDERISI ,CHE DICE CHE GIANNI ERA ASSENTE PERCHE' STAVA POCO BENE E PERCHE' STRESSATO DA QUESTA SITUAZIONE, MI GIRANO LE PALLE. ALLORA GLI 11 IN CAMPO E I 7 IN PANCA CHE SONO, MENEFREGHISTI? ADDIRITTURA 2 O 3 GIOCATORI HANNO GIOCATO ANCHE IN NON BUONE CONDIZIONI, CON POMANTE A COPRIRE ANCHE LE NEFANDEZZE DI CAMORANI SULLA FASCIA DESTRA(IL LANCIANO HA CREATO PALLE GOL SOLO DA LI). FORZA PESCARA!!!

da SOLOPESCARA1936

...PESCARA_COSA_NOSTRA...BAMBO
CCIONE POI ACCUSI A ME DI ESSERE UN EROE DI INTERNET...IO A TE MI TI METT DENTR A LU TASCHIN E QUAND TING TEMP T'ARCACC E TI MEN...

da PESCARA_COSA_NOSTRA

NO TU NON PUOI PARLARE PROPRIO PER UN CAZZO DI NESSUNO IN QUANTO NON SEI NESSUNO NE' TANTOMENO RAPPRESENTI QUALCUNO.SE SEI DURO COME DICI,SE SEI QUELLO CHE DICI DI ESSERE,SE VANTI CONOSCENZE A DESTRA E SINISTRA,SE SEI CUSTODE DELLA VECCHIA MENTALITA' PESCARESE,FATTI RICONOSCERE LA DOMENICA E NON TI NASCONDERE CON LE TUE FRASETTE DIETRO UN PC.COSI' E' TROPPO FACILE.FINO A QUEL MOMENTO RESTERAI SEMPRE UN BUFFONE FALLITO CHIACCHIERONE DERISO DA TUTTI.

da MisterX

....Solopescara ti consiglio di aprire 5 minuti il vocabolario e scoprire cosa significa il termine umiltà, perchè così ti assicuro capirai che la tua non è mancanza di umiltà ma è ignoranza...

da _TRITATO_

MisterX ma ke cazzo vuoi??oh avvocato dei miei coglioni iniziati a farti i cazzi tuoi..nn ti piacciono i miei post??pazienza..nn li eggi...lo dici anke tu..la conosci l'indifferenza??bene..nn ci calcoliamo a vicenda...lo dice anke i ltuo nick..resta nell'oscurità ndundì..

da ANTILAZIALE

TATANKA...HA RILEVATO LE QUOTE DEL PESCARA CALCIO!!X LA PRECISIONE HA RILEVATO IL 51%....QST SERA OFFRE A BERE A TT!!AL SOLITO POSTO!! laugher laugher laugher laugher hiss hiss hiss hiss

da Pescarese100%%%

Sarà l'ennensima cazzata: Barilla prossimo sponsor e proprietario del Pescara? Novità nelle prossime ore PESCARA - Notizie come schegge impazzite in questo affannato scorcio di storia della Pescara Calcio. L'ultima, però, è particolarmente interessante e si lega alla 'decaduta' dello sponsor OIW, sparito dalle maglie biancazzurre proprio in occasione della partita di ieri con il Lanciano. A proposito, infatti, esiste una possibilità che il prossimo marchio da apporre sulla maglia del Pescara sia addirittura Barilla. Tale società, in questo caso, dovrebbe acquisire la proprietà del P.

da SOLOPESCARA1936

...MISTER X...MA SEI COSI' INGENUO??? MA CHI LO DICE CHE AVEVANO I COLORI DEL PESCARA???...

da SOLOPESCARA1936

...X MISTER X...L'ACCADUTO E' UN FATTO CALCISTICO...

da SOLOPESCARA1936

...PESCARA_COSA_NOSTRA...IO POSSO SCRIVERE A NOME DI TUTTI I VERI PESCARESI CHE HANNO CAPITO QUELLO CHE HO SCRITTO...DEGLI ALTRI NON ME NE FREGA NIENTE...

da SOLOPESCARA1936

...TU MI DIRAI....STIAMO NEL 2008...VA BENE E' VERO...MA ALLO RIMPIANGO I TEMPI PASSATI...OGGI SOLO GENTE FALSA VA IN GIRO...IPOCRITI...FALSI MORALISTI...CHE FANNO TANTO I BELLI A PAROLE MA POI SONO I PRIMI INFAMI E APPENA TI GIRI LO PRENDI DIETRO...QUESTE COSE BISOGNA SAPERLE COME LE SO IO,INFATTI HO SEMPRE VINTO NELLA VITA...MA MOLTI NON LO VOGLIONO CAPIRE...

da TATANKA

laugher laugher

da PESCARA_COSA_NOSTRA

DEVI TACERE...TU PUOI ODIARE PERSONALMENTE CHI CAZZO TI PARE MA NON PUOI SCRIVERE "NOI ODIAMO LANCIANO" PERCHE' NON PUOI PARLARE A NOME DI NESSUNO.E' CHIARO????E TI RICORDO LE CAZZATE CHE SCRIVESTI TEMPO FA MILLANTANDOTI DI ESSERE CHISSA' CHI.QUINDI LA TUA CREDIBILITA' E LE TUE OPINIONI VALGONO ZERO.COSI' COME LA TUA FINTA PREPOTENZA.COMINCIA A FARTI RICONOSCERE LA DOMENICA E POI VEDREMO...

da MisterX

Solopescara ti ripeto, forse non hai capito cosa significa che l'accaduto esula dalla fede calcistica....ora te lo rispigo. Allora non c'entra il colore della sciarpa di chi le ha date e chi la ha prese, c'entra il fatto che due poveri cristi che sono andati allo stadio e sono tornati a casa con i nasi rotti perchè picchiati da 4-5 uomini.... Per quanto ci riguarda il fatto che sti 4-5 avessero con loro i colori del Pescara è un aggravante che non può passare inosservata ai nostri occhi!!!!!

da SOLOPESCARA1936

...SOLOPE THE ORIGINAL...INTERNET NON C'ENTRA NIENTE...INTERNET NESSUNO L'HA NOMINATA...PARLO DELLA MENTALITA' PESCARESE VECCHIA MANIERA...1976...E ANCHE PRIMA...

da soloPeTheoriginal

...e tu che sei capace di giudicare una persona per una frase scritta su internet sei un vincente invece?

da PescareseD.O.C.

SOLOPESCARA1936 SEI UN GRANDE...

da SOLOPESCARA1936

...PURTROPPO IN QUESTO MONDO E' COSI'...

da soloPeTheoriginal

MisterX ma quale indifferenza?2 settimane fa c'era il gemellaggio con il Real Marcianise oggi la guerra con i tifosi del Lanciano e domenica con quelli del Benevento.A pensare che sono stato a Sora e nessuno ha detto A,idem a Viterbo,figuriamoci a Potenza,a Treviso nemmeno un fischio nè da parte nostra nè da parte loro.Dopo questo devo considerare i lancianesi?

da SOLOPESCARA1936

...PESCARa_COSA_NOSTRA...TACI TU...IO SONO SOLO REALISTA E CONTRO OGNI IPOCRISIA E FALSO MORALISMO...IO CAMPO DI PREPOTENZA DA QUANDO ERO RAGAZZO E HO IMPARATO CHE SE SEI UMILE NON ARRIVI...

da SOLOPESCARA1936

...MISTER X...TU C'ERI? ERANO TIFOSI DEL PESCARA? DAI TUTTO X SCONTATO...AL GIORNO DI OGGI ESSERE COME SEI TU E' SBAGLIATO...TUTTI QUELLI COME TE SONO PERDENTI NELLA VITA E PRENDONO SARDELLE DA TUTTE LE PARTI...IL PESCARESE E' VINCENTE...E' UN MONDO DURO...

da PESCARA_COSA_NOSTRA

SOLOPESCARA1936 TACI E CONTINUA A CAMPARE DI PREPOTENZA...MA SU INTERNET!!!

da ANTILAZIALE

da tizianocurvanord @ 13-10-2008 16:04:00 ATTENZIONE A CHI METTE ZIZZANIA qst si che sn perle di saggezza!!grande tizianocurvanord....SALVACI TU!! laugher laugher laugher laugher laugher

da MisterX

Solopescara ma tu l'indifferenza non la conosci???? O bisogna sempre rispondere ad ogni provocazione e sentimento d'odio?! Bella sta mentalità complimenti!!

da SOLOPESCARA1936

...QUA NESSUNO ODIA NESSUNO...MA SE UNO MI ODIA ANCHE IO RICAMBIO...NON MI STA ANTIPATICO NESSUNO...MA SE AD UNO GLI STO ANTIPATICO ANCHE LUI A ME MI STA 10 VOLTE + ANTIPATICO...MENTALITA' PESCARESE VECCHIO STAMPO...1976...

da amedeo.

MA BASTA ADIRE CAZZATE BERLUSCONI CON D'ALFONSO................CAZZO
C'ENTRA.......COMUNQUE CREDO CHE SIA UNA CAZZATA QUELLA DI CESARI.......BU boo

da SOLOPESCARA1936

...IL PESCARESE DICE NO ALL'IPOCRISIA...PESCARESI...

da lapescara

ma che cazzo state a dire, qui nessuno odia il lanciano, a nessuno passa x l'anticamera del cervello di cantare chi non salta è lancianese ed altri cori ostili alla tifoseria lancianese. Basta a dì le cazzate ed iniziate a capire la tifoseria pescarezse quando venite allo stadio non sopra na tastiera. VOGLIAMO NEWS SULLA BANDA CHE SI STA INSEDIANDO NELLA PESCARACALCIO1936

da trittichino

NOI IN ABBRUZZO NON CI CACHIAMO NESSUNO......METTETEVELO IN COCCIA! PESCARESI VERI...

da SOLOPESCARA1936

...GENTE CHE DA PER SCONTATO CHE ERANO PESCARESI...MA QUANDO MAI...

da soloPeTheoriginal

...ieri all'autogrill ci stev la pasta de cecco in offerta.Tenevo la vave a la vocc ma vaffangul,preferisco morire di fame piuttosto che mangiare la pasta di un infame.Quando vado a cena fuori solo locali conosciuti che hanno la pasta artigianale o di aziende concorrenti.Il mio gesto è inutile ma la coccia mia è storta,che ci posso fare.

da SOLOPESCARA1936

...AVEVANO...

da SOLOPESCARA1936

...X MISTER X...SE HAI LETTO BENE IL MIO MESSAGGIO HO DETTO CHE CONDANNO QUESTI EPISODI ALLO STADIO E NON...PERO' MI PREOCCUPO E CI RIMANGO MALE SE SUCCEDONO AI PESCARESI...SE SUCCEDONO AGLI ALTRI NON ME NE FREGA + DI TANTO SOPRATTUTTO A PERSONE CHE EVIDENTEMENTE GIA' CI ODIAVANO ,PARLO DEI TIFOSI DEL LANCIANO,MA NON AVEVAMO IL CORAGGIO DI PARLARE E ADESSO CON QUESTO EPISODIO SONO VENUTI FUORI...LANCIANO CI ODIA...E NOI ODIAMO LANCIANO...PESCARESI...

da lapescara

NEWS

da lapescara

jamme nin pazziem, pensem a vedè che succed oggi, news news news news news news news, news.

da MisterX

Barish mi permetto di segnalarti un altro luminare del pensiero filosofica mondiale, l'esimio Tritato. Le sue sono perle di indiscutibile valore.

da soloPeTheoriginal

Nonostante i soldi del pastaro li rifiuterei perchè è un lurido,per salvare il mio amore per il delfino accetterei una situazione simile.Non vi rendete conto che io sto male davvero.Stamattina sono uscito di casa e mi sono reso conto che il cellulare in tasca era più grande del solito.Grazie al cazzo,era il telecomando della televisione!Tutto questo grazie a un paio di personaggi,uno di Salerno ed uno di Lettomanoppello.

da trittichino

qua stiamo fallendo....dei lancianesi non me ne frega un cazzo!

da _TRITATO_

risposta alla email: "caro Tritato,questa settimana si sono lamentati da Vasto, Chieti, Giulianova e poi i tifosi di Avezzano. E poi tu, ed ogni settimana è così, ma noi siamo una radio e gestire 10 campi non è semplice. L’intervista a Galderisi, per la prima volta, non è andata in onda perché registrata tardi (era impegnato con le varie tv) e la trasmissione poi è finita. Ma può capitare. Per i collegamenti, poi, se ci allunghiamo la Lega Pro ci taglia le palle…Grazie, vedremo di migliorare e spero lo faccia anche il Pescara, ma con questi soggetti all’orizzonte la vedo dura. A Vasto siete stati grandi, spero servirà a qualcosa, ti saluto

da trittichino

RESISTERE PER RISORGERE.

da nu_sem_nu

POTEVANO ESSERE VASTESI,ROMANI,NAPOLETANI,CHIE
TINI,FRISAROLI,ORTONESI...CHI CAZZO VE LO DICE CHE ERANO PESCARESI E SOPRATTUTTO CHI CAZZO VE LO DICE CHE E' VERO IL FATTO?PURTROPPO CI SONO I SOLITI BIGOTTI "ALLA MARONI" CHE INIZIANO A SCRIVERE COMMENTI DA CASA E CHIESA(CHE MERDE)! E POI SI E' SCOPERTO CHE QUEI QUATTRO COGLIONI ROSSONERI(PER CHI AVESSE ANCORA DUBBI) CI ODIANO E SE LO SONO TENUTI DENTRO PER MOLTO...DEL RESTO,IN ABRUZZO NON CI SONO MAI STATE TIFOSERIE OLTRE A NOI E L'INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA! PENSIAMO A NOI,NO A TIFOSERIE DI PROMOZIONE,PERFAVORE!

da nu_sem_nu

POTEVANO ESSERE VASTESI,ROMANI,NAPOLETANI,CHIE
TINI,FRISAROLI,ORTONESI...CHI CAZZO VE LO DICE CHE ERANO PESCARESI E SOPRATTUTTO CHI CAZZO VE LO DICE CHE E' VERO IL FATTO?PURTROPPO CI SONO I SOLITI BIGOTTI "ALLA MARONI" CHE INIZIANO A SCRIVERE COMMENTI DA CASA E CHIESA(CHE MERDE)! E POI SI E' SCOPERTO CHE QUEI QUATTRO COGLIONI ROSSONERI(PER CHI AVESSE ANCORA DUBBI) CI ODIANO E SE LO SONO TENUTI DENTRO PER MOLTO...DEL RESTO,IN ABRUZZO NON CI SONO MAI STATE TIFOSERIE OLTRE A NOI E L'INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA! PENSIAMO A NOI,NO A TIFOSERIE DI PROMOZIONE,PERFAVORE!

da _TRITATO_

email scritta a radio delta uno in particolare al giornalista sergio mancini: "x sergio & co vi scrivo x lamentarmi del fatto ke date troppo poco spazio al pescara, l'ntervista a galderisi era + importante di cullù ke mangiava i ciccolatini??ma dai... nn c'era + tempo x l'intervista e ci avete fatto sentì quello ke mangiava i cioccolatini..ma ki se ne frega????" sappiamo ke vi sentono in 4 regioni...ma almeno alle + importanti date uno spazio in +!! ki se ne frega del chieti ad esempio...oppure del san nicolò...

da ALTICCIO

SI.SI..E' PROPRIO SAUL...A QUESTO PUNTO NN C'E' DUBBIO!!!!

da Pescarese100%%%

Secondo me una cosa del genere avrebbe avuto una grandissima risonanza su giornaletti e televisionette regionali. E' risaputo che a tutto l'abruzzo l'invidj si l'armagn!

da barish

l'essenza della vita,il vero karma, la risposta agli interrogativi che da sempre l'uomo si pone ....Secoli di filosofia sono racchiusi nel pensiero dell'eccelso SOLOPESCAR!A1936! Onore a te SOLOPESCARA1936! La profondità, la trascendenza (domani te lo spiego) di quest uomo mi hanno fatto commosso e allo stessotempo aperto prospettive nuove! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da delfino36

LO SAPEVO E LO SEMPRE DETTO, SE SCIBLIA LASCIA IL PESCARA IL CALCIO A PESCARA SPARIRà, E COSì ST SUCCEDENDO, horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny A CHI NON HA VOLUTO PIù SCIBILIA.

da tizianocurvanord

ATTENZIONE A CHI METTE ZIZZANIA noo

da MisterX

Solopescara l'accaduto esula dalla fede calcistica, questo è un discorso che riguarda la libertà di ogni persona di poter dire e pensare ciò che vuole senza essere malmenati da nessuno, non si può essere indifferenti!! Poi non meravigliamoci delle restrizioni varie!! Mi sto vergognando di avere la stessa sciarpa di quei delinquenti!!

da postino

là butto lì...presidenti MARINELLI. e tutti vissero felici e contenti. I SOLDI LI METTE DE CECCO.

da puzzard

1) CARPE PRIMA DI RIMETTERE PIEDE SU QUESTO SITO LEGGITI QUALCHE LIBRO! 2) SPERO SIA UNA BUFALA L'INFAMATA ACCADUTA IERI. 3) ANCHE SE FOSSE UN FATTO DAVVERO ACCADUTO I LANCIANESI HANNO PERSO L'OCCASIONE PER STARE ZITTI....SE LEGGERE MOLTI COMMENTI, VI ACCORGETE CHE HANNO UN ODIO VERSO DI NOI CHE HANNO SEMPRE SAPUTO NASCONDERE....A STO PUNTO PENSO SIANO CONIGLI. 4) A NOME MIO DELLA PESCARA SPORTIVA PORGO LE MIE SCUSE ALLE DUE VITTIME. 5) SE QUALCOSA NEL C.D.A. NON QUADRA DOMANI DOVREMO FAR VISITA A AL PRETE. 6) FORZA PESCARA SEMPRE.

da PescArA

a me ssa' storia mi sembra una gran cazzata. comunque concordo in tutto con tritato.

da LUCAPESCARESE

ALTICCIO E' TATANKA laugher

da tony_jaa

SI AGLI SCONTRI LEALI E TRA ULTRAS, QUINDI TRA PERSONE CHE VOGLIONO CONFRONTARSI IN QUEL SENSO. CHI NON VUOLE FARNE PARTE, DEVE ESSERE LASCIATO IN PACE.

da *ALESSANDRO*

IN EFFETTI CHI CI DICE CHE QUESTI 6 ERANO PESCARESI boo

da ALTICCIO

SAUL E' LUCAPESCARESE

da _TRITATO_

oh i buonisti nn li vogliamo....nn fate i uappetti buonisti..tipi ke dicono "queste cose nn devono succede" oppure "vorrei la pace nel mondo...sogno un mondo dove nn ci sono guerre" e ste cazzate varie...x l'amore di dio nn xkè mi piace la guerra..era un esempio....ora va di moda dire così...xò a nu nn ci piac ssa gent... NO AI BUONISTI! saul dov'è???

da Andreuzza

se il lancianese dice la verità beh allora il gesto è da condannare........ma chi vi dice che sia la verità?? magari se le sono cercate o magari è tutta una balla............mi pare assurdo che 6 pescaresi di 45 anni facciano queste cose e senza motivo!!!!

da ALTICCIO

SECONDO ME L'HA SCRITTO UN CHIETINO...

da GalassiaPescara

Carlitos...era un paragone. Io di scontri fino ad adesso non ne ho mai fatti. La violenza non mi piace. Ma se proprio sono costretto, preferisco lealmente che 6 contro 2

da SOLOPESCARA1936

...MAGARI SARANNO STATI UN GRUPPO DI VASTESI...

da SOLOPESCARA1936

...COME SEMPRE SENZA IPOCRISIA...A ME DEI LANCIANESI E DI QUELLO CHE GLI E' SUCCESSO NON ME NE FREGA + DI TANTO...CERTO EPISODI DI QUESTO TIPO NON DEVONO ACCADERE NEGLI STADI E DOVUNQUE MA A ME INTERESSANO SOLO I PESCARESI E IL MAGICO PESCARA...AUGURO AL LANCIANO COME GIA' HO FATTO ALCUNI MESI FA TUTTO IL MALE POSSIBILE CALCISTICAMENTE PARLANDO E TUTTE LE DELUSIONI SPORTITE POSSIBILI COSI' COME LE AUGURO A TUTTE LE SQUADRE DEL MONDO CHE NON SI CHIAMAN PESCARA E NON HANNO I MAGICI COLORI BIANCAZZURRI...

da LUCAPESCARESE

INDIVERI NON HA GIOCATO PERCHE' QUALCUNO GLI AVEVA OFFERTO PAGAMENTI IN NERO... E SI E' SENTITO "TRADITO" hissFORZA PESCARA

da Carlitos71

Galassia..."apprezzi gli scontri"....non meriti risposta. Se pensi ciò, possiamo chiudere qui il discorso.

da GalassiaPescara

Carlitos e cosa doveva fare? Io apprezzo gli scontri in parità numerica, apprezzo gli scontri che fanno gli inglesi, tutti ubriachi, ma se questo episodio è vero....va solo condannato senza se e senza ma. E comunque padre e figlio hanno preso la targa della macchina

da MisterX

Sono totalmente schifato da quei figli di puttana che hanno pestato i due tifosi del Lanciano, certe persone non meritano di essere definite uomini ma neanche animali....non meritano di vivere!! Spero che gli accada qualcosa di veramente brutto a livello personale!!!!!!!!

da Zona-Colli

RICORDATE CHE SE LA SQUADRA NON AVRA' RISPOSTE E STIPENDI ENTRO MERCOLEDI, SEGUIRANNO L'ESEMPIO DI INDIVERI. DOP A BENEVENT JUCHEM NU. horny NEMMENO CON PATERNA ERAVAMO COSI IN BASSO.

da delpescara

da quando fa testo il lanciano? non perdete di vista l'obbiettivo...non far entrare a Pescara gli sciacalli!

da Carlitos71

x GALASSIA: ma chi me lo dice che è vero? un fatto così figurati se il tizio malmenato, non andava a sporgere denuncia e non ne parlava neanche un TG...ma jamm

da SOLOPESCARA1936

......... PESCARESI ..........

da GalassiaPescara

maxpe mazzate 6 contro 2 no, non è mentalità ma solo infamia... noo noo noo noo noo noo... e comunque na cosa per chi dice "sono cazzate"...chi ve lo dice che sono cazzate?

da rex

VOGLIO GUERINO SPINELLI NEL CDA...ALLOR SCI...

da soloPeTheoriginal

Ecco,ascoltate nu seme nu.Pensiamo ai cazzi nostri che ne sono tanti;quello che è successo ieri è vergognoso ma chi lo ha fatto ne pagherà le conseguenze,se ora ci insultano stica,se ora pensano che tutta la tifoseria pescarese sia così non gli posso fare nulla;cosa pretendono ora,un comunicato ufficiale del direttivo?Per piacere...a titolo personale posso dire semplicemente che secondo me la vera tifoseria pescarese ripudia questo episodio.Certo,se si fosse trattato di un agguato ad un anconetano o ad un avellinese(tanto per fare qlc esempio di chi certe cose le cerca...)

da carpe

Ciao Canesciolto, il pulmino è pronto per domenica.

da Carlitos71

RIVOGLIO TAVARNER laugher

da maxpe

povero langianese ... servivano le mazzate per far uscir fuori i loro reali pensieri ....a do cazz scappet pizzaonhead

da Zona-Colli

COME DIRE, MOLTA GENTE HA CREDUTO ALLA BUONA FEDE DI SOGLIA, QUINDI NON VEDO PERCHE' DOVREBBERO NON CREDERE A STA PUTTANATA DEI LANCIANESI pizzaonhead pizzaonhead ACCENDETE IL CERVELLO, GRAZIE. horny

da orgogliopescarese

pensierino della sera. se un pigro ti passa a destra, fallo passare e girati dall'altro lato!

da sadeo

X IL COGLIONE CHE SCRIVE ANCORA A DIFESA DI SOGLIA E CHE E' STATO BERLUSCONI A FARLO DIMETTERE...MA QUANT CAZZ SI SCEM????MAH...

da nu_sem_nu

GALASSIA PENSIAMO A NOI...PUNTO!

da andreapes

al la' del fattaccio accaduto ieri (se e' vero mi dispiace)volevo dire che si sbaglia a paragonarci ad altre tifoserie.Ieri l'ennesima dimostrazione di maturita' e del fatto che almeno come tifoseria Pescara E' DI UN'ALTRA CATEGORIA!!! Basti pensare al fatto che con tutto il rispetto ma i lancianesi l'anno scorso loro nelle nostri condizioni sono venuti in 15!! e ieri in una trasferta a 30 KM da casa vanno in 300!!! Queste sono le tifoserie che meriterebbe il sig. Gerardo. NOI CON LA SQUADRA DELUDENTE LA SOCIETA' ORMAI FALLITA A 80 KM DA CASA TUTTE LE DOMENICHE IN 2000!!!SIAMO UN ALTRO PIANETA!!!

da rex

FRANCESCO SOGLIA FA CACCOS!!!!!!!

da GalassiaPescara

nu sem nu non sto dando la colpa ai rangers (quelli non lo erano secondo me ), ma voglio dire che solo perchè secondo te "tifano inutili sqaudre" non vuol dire che non devono avere considerazione per quest'episodio

da rex

Stamattina un mio collega a lavoro mi ha detto che di questa nuova societa' fara parte anche il Notaio D'Ambrosio (ip ip ip urrà) e la Damiani...Redazione si potrebbe contattare il magno notaro??? pss pss pizzaonhead

da Swain

dove sono saul, abbonato e gli altri, gli autori dello striscione "soglia santo subito" ecc..?? ora che se ne è andato il vostro amato presidente dove siete??????

da nu_sem_nu

GALASSIA SE TU SEI UN BABBEO CHE CREDE A TUTTO QUELLO CHE LEGGE SU INTERNET...OK! METTIAMO CASO CHE LA NOTIZIA E' VERA...COSA C'ENTRA LA TIFOSERIA DEL PESCARA?E' UN EPISODIO ISOLATO...

da GalassiaPescara

e comunque l'abruzzo non è una regione del cazzo. non sputiamo sul piatto dove mangiamo

da GalassiaPescara

nu sem nu e quindi? solo perchè tifano squadre "inutili" meritano di essere picchiati? E guarda che quelli non avevano fatto niente!!! Smettetela a fare gli ultras da tastiera e imparate cos'è la mentalità, che quando leggo ste cose mi rassegno...peccato solo che è morto uno come bubù..a quest'ora si rivoticherebbe nella tomba pizzaonhead pizzaonhead

da tony_jaa

X I LANCIANESI: MI DISPIACE MOLTO DELL'ACCADUTO, IN QUANTO SI TRATTA DI UN'EPISODIO DI DELINQUENZA ISOLATO, MA DA QUI A SCRIVERE SUL VOSTRO SITO PESCARA MERDA, ZINGARI, PESCIAROLI, VI PICCHIAMO ECC... MO STET A CACA FOR DA LA TAZZ! IERI VI ABBIAMO MOSTRATO TOTALE INDIFFERENZA, NESSUN CORO CONTRO, CENTE CHE SI PASSAVA A FIANCO CON SCIARPE DI DIVERSO COLORE ED ERA GIUSTO COSI'.. MI DISPIACE CHE LA GIORNATA SIA FINITA MALE, MA SE LA METTETE COSI'... CI SI VEDE A LANCIANO, E NU NIN SEM LI CHITIN.

da Swain

di solito canto ogni singolo coro che si lancia dalla curva, ma quello su d'alfonso non l'ho cantato. secondo me lui non c'entra. invece mi sono sgolato nell'insultare quel figlio di puttana di soglia......

da PESCARA_COSA_NOSTRA

carpe ora che mi hanno riferito chi sei ribadisco ancora di più che sei un babbeo ignorante che non conta nulla....povero scemolaugher laugher laugher

da _TRITATO_

a me li langianis m'hanno rott lu cazz..lasciando perdere si due poveacci ke c'hanno peso...ma da l'anno scorso ke hanno cominciato a farsi troppo gli svelti...noi senza storia???????ahahaha

da nu_sem_nu

STEM A PINSA' A LI LANGIANIS,A COMMENTARE UNA NOTIZIA CHE MAGARI E' UNA CAZZATA,INVECE DI PENSARE A NOI! COMPLIMENTI A TUTTI!

da LelloPE

Ma scusate, qualcuno è in grado di dire se è successo davvero questo "assalto" ai lenGienesi?? boo

da nu_sem_nu

REAL SMETTILA A DIRE CAZZATE,I PIEDI SOPRA NON CE LI METTE NESSUNO! IL PROBLEMA DI QUESTA REGIONE DEL CAZZO E' CHE CI SONO TIFOSERIE INUTILI DI SQUADRE INUTILI(CHIETI,TERAMO,LANCIANO
) CHE PENSANO DI POTER FARE GLI SVELTI CON NOI,QUANDO SANNO CHE E' IMPOSSIBILE! E POI TU SEI SICURO DI QUELLO CHE E' SUCCESSO IERI?SMETTETELA A DIRE CAZZATE,LE COSE ANDATELE A DIRE IN SEDE BRUTTI CODARDI!

da _TRITATO_

jordison mi riferisco al fatto ke ci stann ocerte persone ke si fanno gli svelti..ma come li guardi si stanno zitti...sa gente ke fa tanto la dura (vedi sui mess di a muso duro) oppure leggi i commenti sul quel forum oppure prendi certa gente dello stadio,quelli io li prenderei a sardella fino a quando nn cacano viola. mi dispiace x i due ke ci capitati, e dico a quei 6 ke sn stati dei vigliacchi,xke NOI nn abbiamo mai fatto certe cose e ne tanto meno le faremo..parlo della maggioranza...ma si 4 cafonetti devono portare rispetto a abbassare la coccia sempre nn solo quando uno li riguarda..

da soloPeTheoriginal

carpe i tuoi acerrimi rivali sono i professori della scuola,e attento a non accumulare troppi debiti.Io venerdì sera sarò a Benevento e ci rimarrò tutto il week-end,se ti va affacciati,ti faccio conoscere i tuoi"acerrimi nemici".Voglio capire a che titolo parli.Usa il singolare e non mettere in bocca cose che hai in mente tu agli altri!Scommetto che se uno del direttivo ti dice che siamo gemellati con il Benevento tu cominci a scrivere sul loro forum attestati di stima.Si quanda cavall come te so vist a corre?Ricorda che con la maggior parte delle tifoserie di serie C ci sono rapporti di totale indifferenza,compresi anche i tifosi del Lanciano,e quanto successo ieri è vergognoso.Ti sei mai chiesto perchè quando i nostri Rangers andavano a Palermo il lunedì sera ricevevano i complimenti?Oppure a Catanzaro o a Potenza,tifoserie con cui non c'è stato mai niente da spartire?Loro si sono guadagnati la stima dei loro"colleghi"con la passione e la coerenza,gli ultrà da tastiera come te rovinano tutte queste belle basi!

da PescaraèVita

se chi ha commesso quel fatto ai due lancianesi è qui sul forum...siete una massa di MERDE!!! Tanto vi hanno preso il numero di targa....e spero vi caccino anche gli occhi fino all'ultima lacrima! BESTIE!!!! Questo non è essere tifose della Pescara Calcio!!! VERGOGNA!!! Bisognerebbe parlare di questo ora, non della società! Che vadano a fare in culo pure loro! Mi sono proprio rotto il cazzo di tutto l'ambiente!

da REAL

quelli che hanno menato padre e figlio di lanciano meritano di essere presi a calci nel culo!!!!merde!!uappi di cartone!!!e poi quann vanno fuori con le tifoserie serie SI KAGANO SOTTO!!! QUESTA E' PESCARA E' QUESTI SONO I PESCARESI!!

da professore

W i pigri

da GalassiaPescara

nu_sem_nu ma che dici!! Si tratta di mentalità!! Saranno dei cafoni ma non per questo meritavano quel trattamento. Imparate la mentalità ultras

da LUCAPESCARESE

XGALASSIA INFATTI IO HO DETTO : "IO PENSAVO A UAGLIONETTI..." pizzaonhead LO SO CHE SONO ULTRA 40 ENNI E' QUELLO IL PROBLEMA pizzaonhead

da professore

W i veterani...

da Carlitos71

Ma la notizia del pestaggio è stata confermata da qualche organo di stampa o è stata solo letta sul forum.Potrebbe essere falsa e priva di fondamento.

da orgogliopescarese

...nel frattempo un audi a 6 nera station aveva sorpassato tutta la coda a destra e si dirigeva a gran velocità verso di noi,mio padre per evitare un sicuro incidente ha accelerato e ce li siamo ritrovati dietro... quiss hann fatt gli svilt e ja it mal!

da nu_sem_nu

STIAMO SULL'ORLO DEL FALLIMENTO,SENZA SOCIETA' E VOI STATE PENSANDO A PRESUNTE SARDELLE DATE A 2 CAFONETTI TIFOSI DI UNA SQUADRA CHE NN HA NE' STORIA E NE' TIFOSERIA?ANCHE SE FOSSE VERO,CHE CAZZ CE NE FREG! SCOPATE CHE STATE MEGLIO! laugher

da GalassiaPescara

LUCAPESCARESE ma se quei soggetti pescaresi erano degli ultra40enni pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da LUCAPESCARESE

STA' GENTE NON MERITA NUSSUNA SCUSANTE! IO PENSAVO A UAGLIONETTI...IL PROBLEMA E' CHE CI STA GENTE CHE FA QUELLO CHE VUOLE...MAGARI SONO PERSONAGGI CHE NON HANNO NULLA DA PERDERE...E' QUELLA LA FREGATURA! FORZA PESCARA

da Jordison

A chi ti riferisci Tritato?

da _TRITATO_

io infatti ho detto ke sono dispiaciuto ke è successo a gente ke nn c'entra nulla..xò akkiapperei certa gente e la prenderei a sardelle...senza fare i vigliacchi...

da _TRITATO_

io infatti ho detto ke sono dispiaciuto ke è successo a gente ke nn c'entra nulla..xò akkiapperei certa gente e la prenderei a sardelle...senza fare i vigliacchi...

da GalassiaPescara

TRITATO concordo sul fatto che ci devono rispettare, ma è anche vero che siamo pure noi quelli che devono rispettare chi ci rispetta. Non vorrei che questi pezzenti abbiano rovinato il rispetto dei lancianesi...che pezzenti...il bello è che sono 40enni

da Gianluca82

Cesari lo assumiamo così la domenica sera ci fa la moviola?

da DelfinoNelCuore

_TRITATO_ non è il 6 contro 2 il problema! La cosa assurda è che per una cazzo di partita si debba essere prepotenti per strada ed aggressori di due persone,padre e figlio,che vanno semplicemente la domenica allo stadio.E' ingiustificabile una simile vergogna.Punto.

da _TRITATO_

tony ti conviene incollare tutto l'url...ma siccome nn te lo legge cancella la parte parte finale fino alla scritta forum..e poi da li scegli il forum e vuoi leggere

da GalassiaPescara

Ecco quello che è accaduto a me e mio padre dopo Pescara-Lanciano. Prendiamo la macchina e ci avviamo per andare a riprendere l'autostrada.C'è la solita coda di macchine quella che siforma quando si esce dagli stadi...Arriviamo allo stop dobbiamo girare a sinistra(verso contrada Lebba per intenderci),nel frattempo un audi a 6 nera station aveva sorpassato tutta la coda a destra e si dirigeva a gran velocità verso di noi,mio padre per evitare un sicuro incidente ha accelerato e ce li siamo ritrovati dietro.Da qui inizia lo scempio,

da LUCAPESCARESE

CI VOLEVA TANTO ? : ECCO Ecco quello che è accaduto a me e mio padre dopo Pescara-Lanciano. Prendiamo la macchina e ci avviamo per andare a riprendere l'autostrada.C'è la solita coda di macchine quella che siforma quando si esce dagli stadi...Arriviamo allo stop dobbiamo girare a sinistra(verso contrada Lebba per intenderci),nel frattempo un audi a 6 nera station aveva sorpassato tutta la coda a destra e si dirigeva a gran velocità verso di noi,mio padre per evitare un sicuro incidente ha accelerato e ce li siamo ritrovati dietro.Da qui inizia lo scempio,loro cominciano a fare gestarci,a initimarci di fermarci e quant'altro,non gli diamo retta e continuiamo visto che noi non avevamo fatto niente di male se non l'aver evitato uno schianto.Lungo la strada mio padre deve fermarsi visto che deve consegnare del materiale di lavoro ad un collega che lo attendeva al piazzale della chiesa che si incontra andando giù(quella un po' prima dell'acqualand).Mettiamo la freccia e giriamo a sinistra ci fermiamo ma questi girano anche loro e iniziano a suonare intimando di camminare e di andare avanti e cosi ci siamo ritrovati lungo questa stradina sterrata,mio padre allora accelera e cerca di seminarli ma la strada termina loro ci sbarrano la strada scendono dalla macchina aprono le portiere della nostra macchina e iniziano a picchiarci con violenza.Io mi son coperto subito il volto e per fortuna a parte qualche pugno preso in volto non ho riportato nessuna lesione in particolare.Mio padre invece che ha cercato il dialogo con questi animali,per cercare di capire quale fosse la nostra colpa ha subito un primo cazzotto in volto che gli ha causato la rottura del setto nasale.Da qui in poi non vi dico sangue in tutta la macchina e loro che per 5 minuti hanno inveito contro di noi con calci pugni sputi e quant' altro,urlando "Lancianesi di merda""Questo vi meritate""Vi basta il pareggio ora"....e frasi simili....Una violenza inaudita e senza motivo,non vi nego che per qualche attimo ho temuto il peggio, pensavo di non tornare a casa.....La fortuna è stata che appena hanno smesso di piacchiare e si sono rimessi in macchina io che ero integro sono sceso al volo e son riuscito a prendere il numero di targa...Tornati poi allo svincolo abbiamo raccolto anche qualche testimone che aveva assitito alla scena e li aveva visti scappar via... Siamo stati fino alle 21 di ieri sera in Ospedale grazie a questi animali e forse definirli tali è anche un 'offesa agli animali stessi.... Denuncio questo fatto pubblicamente qui sul forum perchè sono tifoso come voi e noi in questa settimana eravamo stati accusati di essere tifoseria violenta,pericolosa....volevan
o negarci la trasferta...ecco i risultati...Ah dimenticavo di dire che i 6 pesciaroli codardi avevano sciarpette al collo,ma non sono dei ragazzini, età media 40-45 anni quindi penso questo aggravi ancora di più il fatto.... Inutile dire che adiremo le vie legali,questo schifo deve finire,la parola patteggiamento non esisterà quanto più potrò andargli in culo più lo farò, devono pagare...Lascio giudicare a voi quanto successo ma credo non possano esseci parole...Credo che mi prenderò un periodo di pausa dallo stadio perchè non sta scritto da nessuna parte che devo andare a vedere la partita con mio padre e rischiare la vita inutilmente.... Ovviamente calcisticamente parlando spero che ora il pescara calcio(di cui ho sempre avuto massima stima) sprofondi nella merda più totale,spero falliscano perchè questo è quello che certa gente si merita...

da _TRITATO_

mah...so riusciti i buonisti...nn commentate x favore..mi ispirate odio verso di voi.... nn sono contento di quello ke è accaduto...soprattutto a gente ke nn c'entrava nula..invece io l'avrei fatto a certa gente ke se le merita veramente le sardelle..nn voglio definire quei 6,ma x colpa di sti 6 dire ke siamo merde,offendere e dire ke nn abbiamo storia bè..c'è differenza...caro lancianese..stai a parlare tu ke sei una "frazione" di chieti??abbass la coccia come sempre e porta rispetto come hai sempre fatto...x quanto riguarda quei 6....ke dire..6 contro 2 nn è un gran bel gesto..

da LUCAPESCARESE

pizzaonhead N'GULO TATA' SEI DI COCCIO...IO CUSSU' NON LO CONOSCOOO noo FORZA PESCARA

da TATANKA

no lucapescarese(saul77) togli gli spazi eyed eyed

da LUCAPESCARESE

X TONY DICE DI REGISTRARSI SU QUEL SITO! MA NON E' MEGLIO FARE COPIA ED INCOLLA DI QUELLO CHE DICONO?? POTREBBE ESSERE PURE QUALCHE CHIETINO CHE SCRIVE... hissFORZA PESCARA

da record

MULTINEDDU NON SI TOCCA

da Jordison

Tritato, a parte i commenti offensivi verso la tifoseria Pescarese, quello che è successo è da condannare...al di la dell'appartenenza calcistica.

da TATANKA

davvero schifoso il fatto dei lancianesi noo noo noo

da GalassiaPescara

http://www.lanciano.it/forum/s
port....leggi dove dice vigliacchi pesciaroli (x tony_ya)... cartman

da tony_jaa

TRITATO MA COME FACCIO A LEGGERE I COMMENTI?? QUANDO COPIO IL LINK MI DICE CHE NON POSSO ACCEDERE??

da _TRITATO_

http://www.lanciano.it/forum/s
port/6_vigliacchi_pesciaroli/6
0064/

da tony_jaa

TUTTI A BENEVENTO SOLO X NOI, SOLO X DIMOSTRARE AL RESTO D'ITALIA CHI SONO I PESCARESI

da _TRITATO_

oh ma state a legge si lancianesi??? oh ma k isi credono di esse....leggete i commenti...i mi so rott lu cazz di si quattr cafunitt ke dall'anno scorso si stanno a fa troppo gli svelti..è ora ke abbassano la coccia

da tony_jaa

TUTTI A BENEVENTO SOLO X NOI, SOLO X DIMOSTRARE AL RESTO D'ITALIA CHI SONO I PESCARESI

da carpe

I beneventani sono nostri acerrimi rivali. Il nostro pulmino è gia pronto per arrivare in Campania in prima mattina e divertirci un po con sti munnezzari.

da tony_jaa

SCUSATE QUALCUNO PUO' FARE COPIA E INCOLLA DEL FATTO DEI LANCIANESI??

da Pe-D.O.C.

Carpe non dire le cacate

da soloPeTheoriginal

Per me bastano cori e striscioni.In corteo davanti al comune non ci vado a prendere le denunce perchè se ci vai cosa ricevi?Le solite promesse che dopo pochi mesi diventano prese per il culo.Puntualissime,è sempre stato così,a partire da Carlo Pace e"L'ERA SCIBILIA è FINITA"(sa vist subito)fino ad arrivare al facciagialla"L'ADRIATICO NON VERRà CHIUSO".Via via,voglio il fallimento,si riparte da zero,c1 eccellenza,uisp quello che volete ma andatevene a fanculo e lasciateci in pace!E speriamo che la città di Pescara apra gli occhi sulla classe politica che la circonda.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

carpe babbeo perchè non taci invece di parlare a vanvera....

da GalassiaPescara

Carpe ma non c'era indifferenza coi beneventani?

da carpe

Gli scontri si devono fare solo tra gruppi ultras, e non aggressioni a semplici sportivi. Domenica ci rifaremo con gli ultras Chieti e i beneventani, che in quanto campani sono nostri nemici.

da chiccuz

da PescareseD.O.C. @ 13-10-2008 10:20:26 REBOGOL IERI NON C ERI A VASTO...NON TI HO VISTO! ROBE' COME HAI FATTO A NN VEDERLO SE NN SEI VENUTO NEANCHE TU IERI A VASTO...SEI UN CHIACCHIERONE DI PRIMA CLASSE...INVECE DI SCRIVERE IN CHAT LE STRONZATE TIPO...ANDIAMO TUTTI A VASTO PENSA A VENIRE ANCHE TU ALLO STADIO...ALTRIMENTI DIVENTI POCO CREDIBILE!INSOMMA:POCHE PAROLE E PIU' FATTI....PENSA A VENIRE AD INCITARE LA SQUADRA INVECE DI PERDERE TEMPO A SCRIVERE LE STRONZATE E A CRITIGARE I RANGERS...

da chiccuz

da PescareseD.O.C. @ 13-10-2008 10:20:26 REBOGOL IERI NON C ERI A VASTO...NON TI HO VISTO! ROBE' COME HAI FATTO A NN VEDERLO SE NN SEI VENUTO NEANCHE TU IERI A VASTO...SEI UN CHIACCHIERONE DI PRIMA CLASSE...INVECE DI SCRIVERE IN CHAT LE STRONZATE TIPO...ANDIAMO TUTTI A VASTO PENSA A VENIRE ANCHE TU ALLO STADIO...ALTRIMENTI DIVENTI POCO CREDIBILE!INSOMMA:POCHE PAROLE E PIU' FATTI....PENSA A VENIRE AD INCITARE LA SQUADRA INVECE DI PERDERE TEMPO A SCRIVERE LE STRONZATE E A CRITIGARE I RANGERS...

da ugarde

io ho sentito di un coinvolgimento del presidente della Triestina (comparirebbe la moglie).

da chiccuz

da PescareseD.O.C. @ 13-10-2008 11:50:20 non solo le istituzioni non stanno facendo nulla...ma neanche noi...2 cori e 3 striscioni non bastano, si deve scendere in piazza con un bel corteo autorizzato, andare in comune, urlare la ns rabbia senza violenza, ma con civilta' noi abbiamo ragione, e dobbiamo urlare e non metterci a 90 gradi ai padroni, noi soffriamo la domenica,noi viaggiamo,noi buttiamo i soldi per abbonamenti...XCHE' ROBE' TU HAI L'ABBONAMENTO??XCHE' IERI SEI VENUTO ALLO STADIO?CHE VIAGGI FAI X IL PESCARA??CHE CHIACCHIERONE....

da GalassiaPescara

LUCAPESCARESE...ho letto che si aspettano le scuse da parte della nord...ste cose non devono accadere..specie da dei 45enni di merda

da LUCAPESCARESE

BIGLIETTI OSPITI BENEVENTO-PESCARA Registrati a questo canale RSS PDF Stampa E-mail 13.10.2008 Il Benevento Calcio ha comunicato di avere attivato la vendita dei biglietti del settore ospiti per la gara Benevento-Pescara del 19 ottobre. I tagliandi disponibili sono 750 al prezzo di € 10,00 (diritti di prevendita esclusi) e sono acquistabili online sul circuito Ticket One o presso i seguenti punti vendita: EURONICS GRUPPO FERRI - C.so Vittorio Emanuele - Pescara TABACCHERIA CAMAIONI - Via B. Croce - Pescara VISIONI MAXISTORE - Viale Marconi - Pescara Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.

da LUCAPESCARESE

XGALASSIA HAI RAGIONE! MA CHE VUOI FA' ALCUNI SOGGETTI LA CURVA LA VEDONO COME UNA RIVINCITA SOCIALE...VANNO LI PER COMANDARE PERCHE' LI HANNO VOCE IN CAPITOLO pizzaonhead IN CURVA NON CI DEVONO ESSERE PADRONI...MA TIFOSI CI DEVE STARE UNO CHE LANCIA I CORI E SE UNO NON VUOLE CANTA' LO DEVE RISPETTARE PERCHE' HA PAGATO IL BIGLIETTO! POI SE IO FOSSI IN CULLU' MI SPOSTEREI PERO' NON PUOI OBBLIGARE A FAR FARE AD UN ALTRO QUELLO CHE NON VUOLE FA'! FORZA PESCARA

da *ALESSANDRO*

SECONDO ME TRA UN PO QUALKE NON PESCARESE CHE SCRIVE QUA SOPRA VERRA AD ESALTARE IL NUOVO PRESIDENTE GRAZIANO CESARI laugher CLUB BIANCAZZURRO GRAZIANO CESARI PRESSO LO STABILIMENTO HAI BIN laugher

da delfinotatuato

Vogliamo il NOME del Presidente entro stasera, così da domani torneranno a scrivere OLDMAN73 (l'oronzo canà di Pescara) SAUL77 (il mentore) e altri personaggi. Coraggio.

da soloilpescara

(ANSA) - ROMA, 12 OTT - E' di Andrea Antonucci, un tifoso milanista di Pescara, lo striscione che ha trionfato nella quarta edizione del premio 'Sandro Ciotti'. La giuria, della quale facevano parte anche i presidenti di Coni e Figc, ha giudicato miglior striscione 'Galliani: porta Ronaldo dal dottor House'. Al secondo posto l'omaggio dei tifosi della Roma al presidente Sensi, scomparso di recente. Negli striscioni non sono mancati riferimenti a personaggi tv e all'attualita'.

da chiccuz

da PescareseD.O.C. @ 13-10-2008 10:20:26 REBOGOL IERI NON C ERI A VASTO...NON TI HO VISTO! ROBE' COME HAI FATTO A NN VEDERLO SE NN SEI VENUTO NEANCHE TU IERI A VASTO...SEI UN CHIACCHIERONE DI PRIMA CLASSE...INVECE DI SCRIVERE IN CHAT LE STRONZATE TIPO...ANDIAMO TUTTI A VASTO PENSA A VENIRE ANCHE TU ALLO STADIO...ALTRIMENTI DIVENTI POCO CREDIBILE!INSOMMA:POCHE PAROLE E PIU' FATTI....PENSA A VENIRE AD INCITARE LA SQUADRA INVECE DI PERDERE TEMPO A SCRIVERE LE STRONZATE E A CRITIGARE I RANGERS... horny

da chiccuz

da PescareseD.O.C. @ 13-10-2008 11:50:20 non solo le istituzioni non stanno facendo nulla...ma neanche noi...2 cori e 3 striscioni non bastano, si deve scendere in piazza con un bel corteo autorizzato, andare in comune, urlare la ns rabbia senza violenza, ma con civilta' noi abbiamo ragione, e dobbiamo urlare e non metterci a 90 gradi ai padroni, noi soffriamo la domenica,noi viaggiamo,noi buttiamo i soldi per abbonamenti...XCHE' ROBE' TU HAI L'ABBONAMENTO??XCHE' IERI SEI VENUTO ALLO STADIO?CHE VIAGGI FAI X IL PESCARA??CHE CHIACCHIERONE.... cry

da GalassiaPescara

ItalianStyle sei sicuro che il link è quello gisuto? non mi si apre a me

da mimmo

CACCIATE LA MONETA

da trittichino

eccomi vado del pescara.....tutto nudo!!!! ahah

da carpe

Onore ai fartelli vicentini. Vicenza- Ancona, tre ultra' dorici arrestati prima della gara 13/10/2008 - di Cronaca ; Fonte: Ansa.it Tre tifosi dell'Ancona sono stati arrestati in seguito ad alcuni disordini avvenuti a Vicenza prima della partita con i padroni di casa. Due di loro sono finiti in manette per resistenza a pubblico ufficiale e porto di oggetti atti ad offendere (bastoni e manganelli) in manifestazioni sportive, il terzo solo per quest'ultimo reato. La posizione dei tre arrestati e' al vaglio del pubblico ministero per la convalida dell'arresto. Altri tifosi fermati dovrebbero poter ripartire per Ancona in serata. (ANSA).

da GalassiaPEscara

LUCAPESCARESE finchè non si cacciano a zampate certi soggetti della nord che pensano solo a comandare la tifoseria non rinascerà come si deve...se ci stava bubù ste cose non sarebbero successe...e neanche coi boys

da ItalianStyle

Ecco ciò che pare sia accaduto a due tifosi del lanciano (padre e figlio) a fine gara ieri... dal forum di lanciano.it io non so se crederci può darsi sia un invenzione di qualcuno che rosica dei buoni rapporti o indifferenza tra le due tifoserie?! ma se così non fosse è un fatto grave e da ULTRAS DELLA NORD mi sento di condannare in pieno ed esprimo tutta la mia solidarietà a quel padre con suo figlio! Andate a leggere ci sono anche i commenti di altri tifosi: http://www.lanciano.it/forum/s
port/6_vigliacchi_pesciaroli/6
0064/

da delpescara

trttichino.............vai ad aprire il negozio ORA!

da trittichino

del pescara va bene....vieni oggi che ci trovi sto cazzo! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da LUCAPESCARESE

X JORDISON HAI RAGIONE MASSIMA SOLIDARIETA' AI TIFOSI DEL LANCIANO! SARANNO STATI I SOLITI UAGLIONETTI" CHE IN GRUPPO SI CREDONO I PADRONI DEL MONDO... pizzaonheadVOGLIO VEDERE DOVE ARRIVEREMO! FORZA PESCARA

da pescarainB

e intanto sansovini ha fatto vince il grosseto...

da Pe-D.O.C.

Ho mandato un post ai lancianesi...

da delpescara

a proposito di look...trittichì....mi ting da venì a fa li capill!!!!!

da BAZZANIGOL

Nel Cda potrebbe esserci una figura di "spicco" del mondo del calcio, voci ricorrenti portano a Graziano Cesari. L'ex arbitro genovese, collaboratore di alcune trasmissioni televisive, ora direttore comunicazione della Carrarese, potrebbe ricoprire una carica "istituzionale"(presidente o vice presidente).....MA STET A PAZZJA?!? perplex

da Jordison

Ho letto di quei due tifosi del Lanciano, padre e figlio, malmenati da 6 "tifosi" del Pescara. Spero che lo leggano questo mio messaggio, per far capire loro che Pescara sportiva, per quanto passionale e aggressiva, non è identificabile in un atteggiamento così ignobile, fortemente criticabile dagli stessi ultras. Se ciò che quel ragazzo ha scritto è vero, deve sapere che si è trattato di un episodio che non connota la tifoseria pescarese, che in quanto a infamate non fa di certo una propria caratteristica. Quella è una cosa da infami e, pertanto, anche se non sono nessuno, chiedo scusa a quei due tifosi del Lanciano ed esprimo tutta la mia solidarietà al padre del ragazzo che ha scritto quel post, sperando che recuperi presto la salute. Di certo le tifoserie lancianesi e pescaresi non si amano, ma non mi pare che ci sia quest'odio particolare. E' più un'indifferenza reciproca. L'atto in se lo reputo veramente da infami e sono tremendamente dispiaciuto. Basta violenza, solidarietà.

da trittichino

caro canesciolto vi aspetto......decideremo di farci espodere sotto la sede di via pertini! IL PESCARA SIAMO NOI,NESSUNO SI AVVICINI!

da [king]

p1976r sei fuori strada. non credo porprio che al berluska faccia piacere che un suo deputato si comporti come gerardo soglia. Perdera' molti voti ale regionali

da Andreuzza

Propria furba questa nuova dirigenza! non hanno cacciato galdersi, visto che ora la piazza è sfavorevole e poi domenica a benevento sarà dura! Matrecano non puo' esordire con una sconfitta, meglio lasciare questa partita a Nanu', così in caso di sconfitta e anche di pareggio anche la tifoseria in parte accetterà il suo esonero senza rimpianti

da p1976r

Purtroppo il calcio è Politica, purtroppo chi comanda li dall'alto può muovere a proprio piacimento le piccole pedine che siamo, e nn venitemi a dire che Berlusca nn centra 1 cazzo xche' uno come silvio Centra sempre e come, e solo lui puor togliere di mezzo uno come D'Alfonso ricordate qnd negli anni 80/90 Berlusconi voleva rilevare la Pescara Calcio??? solo a scopo di voti...e parliamo d9i 20 anno fa!!! Svegliamocin cazzo!!!!

da Canesciolto

Nei prossimi giorni organizzeremo una sorta di riunione da trittichino, cogliendo l'occasione per rifarci il look, e parlare del pescara. Saremo almeno 7 persone, e da li decideremo anche eventuali azioni da compiere ! horny

da record

p1976 non escluderei questa cosa... tutti gli esponenti citati dalla redazione sono di centro destra

da DesaillyACentrocampo

Chiamare in ballo Berlusconi per spiegare la situazione societaria del pescara....frekete...povero calcio e poveri tifosi cry cry cry

da ZICO

Hai ragione, sarebbe in tutti e due i casi una barzelletta, non vorrei fosse diventato salernitano...

da franz

con Cesari ricordo un 5-0 all'adriatico; credo bologna, gatta tu chei una buona memoria storica, mi sai aiutare?

da p1976r

Secondo me il Berlusca sta covando qualcosa in vista delle elezioni regionali, e quelle comunali prossime, aprite gli okki. Berlusconi ha costretto Soglia a lasciare la carica in modo che tutta la piazza se la prendesse con Lucianone D'Alfonso, i giochi del mediterraneo saranno una baggianata colossale e d'alfonso con gli organi sinistri che governano la citta' e la provincia ci rimetteranno le pinne, attenzione sotto c'e' un COMPLOTTO!! horny

da forzadelfino

Tantissima solidarietà al povero amico frentano aggredito dai 6 coglioni ieri a vasto!!

da delpescara

Zico...Cesari fu uno dei pochi arbitri a cui stavamo simpatici...con lui molte vittorie....ma la notizia è una barzelletta....lo sarebbe ancor di + se vera.

da ZICO

Solo per sdrammatizzare, credo che Cesari sia stato l'unico arbitro ad uscire dall'Adriatico tra gli appluasi. Fu quando in un fine-gara di una partita importante (non ricordo quale) si avvicinò al settore per i disabili e regalò il pallone ad un bambino in carrozzella. Qualcuno ricorda l'episodio?

da trittichino

nessuno si avvicini a pescara,stavolta mi faccio espodere!

da maxpe

che zizzità pizzaonhead

da DelfinoNelCuore

Ho letto l'articolo del povero frentano,al quale rivolgo il mio dispiacere e la mia solidarietà.Sono indignato per un simile accaduto e mi auguro che quelle bestie paghino per l'enorme cazzata commessa. Certe cose non si devono neanche pensare.Vergogna!

da soloilpescara

Ma se fanno il cambio di mister che ne dite di MONDONICO..eh?!sempre se è libero..

da lorenzo

mha..gli ha preso anke la targa....bò kussu kmq è un coglione

da ItalianStyle

Ecco ciò che pare sia accaduto a due tifosi del lanciano (padre e figlio) a fine gara ieri... dal forum di lanciano.it io non so se crederci podarsi sia un invenzione di qualcuno che rosica dei buoni rapporti o indifferenza tra le due tifoserie?! ma se così non fosse è un fatto grave e da ULTRAS DELLA NORD mi sento di condannare in pieno ed esprimo tutta la mia solidarietà a quel padre con suo figlio! Andate a leggere ci sono anche i commenti di altri tifosi: http://www.lanciano.it/forum/s
port/6_vigliacchi_pesciaroli/6
0064/

da PE DA CR

staremo a vedere......RIVOGLIO IL PRIMO SCIBILIA.....

da ZICO

Galeoniano, ieri non ti ho visto...

da ZICO

Record, forse senza la faccina non si capiva che la mia domanda era retorica...

da PescArA

COMUNQUE IERI SI DOVEVA VINCERE E QUEL CAZZONE DELLO STRANIERO SA MAGNAT NU GOL DA COGLIONE. I LANCIANESI COME AL SOLITO RIDICOLI. ERANO PIU' VICINI LORO A VASTO CHE NOI E SI SONO PRESENTATI IN 400 SCARSI.

da Pe-D.O.C.

Mammamia che porcaio...tutti vogliono attingere dalla zuppa...addirittura pure un ex arbitro!mha....chi ci capisce qualcosa,spieghi...

da [king]

ho parlato con un alto dirigente della figc. pare che nel consiglio di amministrazione entreranno clemente mastella e cirino pomicino

da purtet_rispett

voglio Aldo Agroppi in panchina e Massimo Mauro presidente!!!!! laugher laugher ma iet a fangul tutt quind horny horny

da SIVIGLIANO

SONO SEMPRE PIU' DISGUSTATO..... MA CHI LI CACCIA I SOLDI? SPERO SOLO CHE UN PROFESSIONISTA AFFERMATO COME IL DR. TRACANNA NON SI PRESTI AI PROBABILI ARTIFICI CONTABILI FINALIZZATI A PILOTARCI VERSO IL FALLIMENTO..... CHE ZIZZITA' STA SOCIETA'!!!!

da ALTICCIO

E COME ALLENATORE CICCIO GRAZIANI!!!!..COSI FACCIAMO PURE UN BEL REALITY!!!!

da lapescara

ORA MI RACCOMANDO, BISOGNA REMARE CONTRO L'INGRESSO IN SOCIETA' DI TOMBOLINI.

da lapescara

PARLERANNO DEL PESCARA SOLO SE CI SARA' LA CANALIS

da Andreuzza

dai su..se viene graziano cesari alla domenica sportiva di mediaset parleranno del pescara!!

da Jordison

E Eleonora Pedron come DG!

da PescArA

CHE TEMPISMO COMPA'!

da alexito

odio eterno per soglia, d'alfonso e salerno

da PescArA

A ssu' pund si chi vi dic? Voglio la canalis nel direttivo. ANDATE A LAVORARE... SERIAMENTE PERO'!

da lapescara

VOGLIAMO ELISABETTA CANALIS PRESIDENTE

da puzzard

mi dispiace donato, ma io ogni tanto mi faccio un giro per siti di altre squadre e noto che ne sono diversi fatti davvero bene.....servizi la sera stessa con foto, video, interviste, info generali e news in tempo reale.

da lapescara

ARDETC SCIBILIA

da zamora

ahhaahahahahahahahahahahahaaha
hahahahahahahahahahahaahahahah
ahahahahahahahahahah GRAZIANO CESARI...LE COMICHE!!!!! Povera Pescara...come cazz ci siamo ridotti...

da DelfinoNelCuore

Lo continuo a scrivere da diversi post e lo ribadisco ancora: Sono Sempre Più Confuso! boo

da Jordison

Comunque no, Cesari è di Parma laugher

da Jordison

Graziano Cesari? E che cazzo c'entra?!?!?!

da galeoniano

saluto Zico, ke te ne pare?? siamo ottimisti

da record

zico sta scritt cesari è di genova...ligget! comunque è nu schif cesari statti a casa

da mimmo74

si, ma li sold che li caccia? tutti i nomi fatti non hanno le possibilità per portare avanti una squadra!! stati a vedere che alla fine arriva gaucci...... almeno così avremmo il capo maiale!!!

da ZICO

Cesari è di Salerno, vero?

da PescareseD.O.C.

beh cesari mica male...

da tizianocurvanord

mah!

da soloilpescara

primo...........e cmq NO CESARI...NOOOOOOOOOOOO......