E' Graziano Cesari il nuovo Presidente del Pescara

E' terminato l'assemblea dei soci. Dalle prime notizie pervenute indicano ufficialmente, come da noi anticipato nella mattinata di oggi, il nuovo Presidente nella persona di Graziano Cesari.

da Donato Giampietro
18.254

E' terminato l'assemblea dei soci. Dalle prime notizie pervenute indicano ufficialmente, come da noi anticipato nella mattinata di oggi, il nuovo Presidente nella persona di Graziano Cesari.
Nel Cda ci sono come vice-presidenti Nicola Lisi e l'avvocato romano Giorgio Massafra, un posto anche a Ilvano Ercoli e Domenico De Luca.
Questi ultimi due saranno domani a Pescara.
Per quanto riguarda il passaggio di quote non c'è chiarezza assoluta, la proprietà sarebbe passata dal Soglia Hotel Group al Cit Travel.

Commenti
774

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da CRISPINO

che zizzitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pizzaonhead ma coma si fa a dare in mano una societa a sti purc? cry

da zazzamn

CHE ZIZZITA STA SOCIETA

da [king]

saul finiscila stai oltrepassando il limite. ora basta giocare col forum. sparisci

da PescareseD.O.C.

saul scrivere sotto altro nick e' veramente vomitevole...assumiti le tue responsabilita...sei il peggiore...

da delpescara

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da savo

Mamma mia....nella migliore delle ipotesi qui si auspica il fallimento in corsa....che bella situazione vedere il pescara sparire lentamente dal palcoscenico calcistico....ke bei tempi con SCIBILIA!!! e pensare che l'abbiamo tanto contestato portandolo all'esasperazione...da Bellante a Salerno passando dall'America...che scandalo..avete ammazzato il defino e la tifoseria pescarese… che barcolla ma non MOLLA!!! Caro *Alessandro* tu dici che i giocatori devono scendere in campo a benevento per rispetto dei tifosi...si è vero da un lato ma da tifoso non mi risentirei se scioperassero visto che noi non riusciamo farci sentire visto ke x loro non contiamo nulla ed invece loro posso muovere una protesta assai più incisiva contro questo SCIACALLAGGIO!!!

da ALTICCIO

SAUL=LUCAPESCARESE=SAUL.... laugher laugher laugher

da delpescara

non concordo luca....qualcuno deve pur fare rumore. punti di vista.

da LUCAPESCARESE

SCI MA COSI' A CHI RICADE IL PROBLEMA...A NOI TIFOSI...RIPETO CHE I SOLDI DI TUTTI GLI STIPENDI DEI GIOCATORI SONO COMUNQUE ASSICURATI ANCHE SE IN RITARDO LI PRENDONO...E POI SE FOSSERO DI MOLTO IN RITARDO LA LEGA O ALTRI ORGANI CI AVREBBERO PENALIZZATO...E POI CON QUELLO CHE PRENDONO I GIOCATORI...A MORIRE DI FAME NON MUOIONO! CHE FACESSERO UNO SFORZO O SOLO I TIFOSI LI DEVONO FARE? IO SONO DELL' OPINIONE CHE I GIOCATORI VANNO IN CAMPO NON L'ALLENATORE O LA SOCIETA'...SE NON SEGNI DAVANTI LA PORTA ...FORZA PESCARA

da ALTICCIO

QUANTA GENTE C'E' AL VESTINA???..SECONDO ME ....NESSUNO....QUESTA E' PESCARA ORAMAI!!!!

da hank

ma perche' non lo facciamo sotto il parlamento un bel corteo tanto per svergognare il bummone... e gia' che ci siamo informiamo il blog di beppe grillo cosi' finisce di sputtanarlo all'ONOREVOLE

da delpescara

Il pensiero dei giocatori potrebbe essere lo stesso tuo Luca......prima la serietà, attorno a loro non c'è serietà.

da LUCAPESCARESE

PRIMA COSA LA SERIETA' SE "SCIOPERANO" FANNO UN TORTO AI TIFOSI! FORZA PESCARA

da delpescara

Naturalmente Alessandro.............tieni conto però della differenza......li c'era un buco societario...ovvero nessuno che aveva in mano la società...qui c'è il bummone che sta pilotando la squadra verso il fallimento.

da *ALESSANDRO*

DEL PESCARA SONO D'ACCORDO CI PUO ANCHE STARE DI SALTARE UN ALLENAMENTO,PERO MI AUGURO CHE DOMENICA DECIDANO DI SCENDERE IN CAMPO. NON DIMENTICHIAMOCI CHE LO SCORSO ANNO IL LANCIANO NN HA PRESO MAI UNO STIPENDIO EPPURE SONO SCESI IN CAMPO OGNI DOMENICA. SE I RAGAZZI SI TIRASSERO INDIETRO MI SENTIREI TRADITO ANCHE DA LORO,VISTO CHE CI SIAMO STRETTI VICINO ALLA SQUADRA.

da delpescara

ahahahahah Alticcio...come non darti ragione......in ogni caso penso che di calcio giocato quest'anno non se ne parlerà +.

da delpescara

Il rispetto nei confronti dei tifosi lo stanno dimostrando. Sono stati i primi a denunciare questa società.... che ci sta portando verso il fallimento pilotato.

da ALTICCIO

TANTO SE RESTA GALDERISI, DA QUELLO VISTO FINORA, A BENEVENTO PERDIAMO LO STESSO..QUINDI SE NN SI ALLENANO PER PROTESTARE CONTRO QUESTA DIRIGENZA FANNO BENE..E' QUASI TEMPO PERSO!!!!!

da delpescara

sono 7 mesi che giocano gratis.....non penso si siano mai comportati male. però con questo fallimento pilotato alle porte è giusto prendere decisioni che abbiano risonanza.

da *ALESSANDRO*

FERMO RESTANDO CHE I RAGAZZI HANNO PIENAMENTE RAGIONE,PERO DEVONO CMQ SCENDERE IN CAMPO PER RISPETTO NEI CONFRONTI DEI TIFOSI. QUESTA E' LA MIA OPINIONE

da delpescara

Alessandro...la situazione è ben + grave......qualcuno deve pur muovere le acque....giusto così.

da *ALESSANDRO*

LA SQUADRA PERO SECONDO ME DOVREBBE CMQ ALLENARSI E ONORARE LA MAGLIA IN MEZZO AL CAMPO. D'ALTRONDE HANNO RESISTITO LO SCORSO ANNO POSSONO FARCELA ANCHE ADESSO.

da delpescara

brutti zozzoni........via da PESCARA!!!!!! Soglia......ti sei incazzato quando ti hanno paragonato a Pincione...ti sei dimostrato peggio di lui.

da delpescara

zozzoni....giu le mani dal pescara!!!!!!!

da 1936

onorevole mi consenta va.............

da delpescara

allenamento annullato.

da delpescara

Evidentemente le rassicurazioni di questi sciacalli non sono arrivate o quantomeno non sono risultate convincenti.

da delpescara

Notizie dal Vestina: Sembrerebbe che la squadra non va in campo per l'allenamento.

da LUCAPESCARESE

XALLEGRIOK SONO D'ACCORDO CON TE! eyed FORZA PESCARA

da allegriok

principali del comune ( vedi su youtube ) allora mi viene da dire una cosa : come quel giorno stava seduto vicino a gerardo soglia e carmine gentile adesso indici una conferenza stampa nella stessa aula con le stesse sedie con cesari e tutti gli sciacalli del cda e fai dire loro quali sono i programmi : QUETA è SINERGIA

da allegriok

caro federico pn il tuo pensiero è giusto ma nel caso in cui il caro luciano 1) non era presente alla presentazione ( scusate il gioco di parole ) dei soglia garantendo sinergia tra il palazzo e la squadra che rappresenta la città 2 ) nel post gara promozione festeggiava con frasi del tipo ce l'abbaimo fatta ecc ecc con questo sia chiaro non amo luciano ne me ne frega però è giusto dire le cose come stanno. alla presentazione dei soglia disse che aveva contattato vcarie persone per la pescara calcio e come mai ? visto che alcuni mesi prima disse che il pescara non era tra le responabilita

da puzzard

x vecchio ck: visto che hai una buona dialettica (più parlata che scritta) ti invito a mandare una mail a controcampo. per cosa?? per la situazione disastrosa che sta passando pescara e farti offrire una possibilità per chiedere aiuto a tutti gli imprenditori d'italia!! ce ne sarà uno a cui facciamo pena???

da hank

lucapescarese ma ancora parli? Ma vatt a nasconn NDUNDI'

da LUCAPESCARESE

X IL GIORNALISTA BARBUTO... IL TUO MODO DI PARLARE FORBITO E' FINE A SE STESSO...NON SERVE A NULLA SCRIVERE COSE SE NON SI HANNO CERTEZZE! LO SO CHE SE NON SCRIVI NON "LAVORI"...RIPORTO TESTUALI FRASI : un sindaco che ha altro cui pensare e che, anche per motivi istituzionali non può pensare alla Pescara Calcio...COM'E' PRIMA DELLE ELEZIONI AVEVA TEMPO PER PENSARE AL PESCARA E FAR ARRIVARE SOGLIA ADDIRITTURA DARGLI ONOREFICENZE IN COMUNE ED ORA NO?? pizzaonhead FORZA PESCARA

da alex78

IN ABRUZZO SVOLTA INASPETTATA  La famiglia Soglia, proprietaria della società, ha nominato il consiglio di amministrazione: a capo l’ex arbitro Pescara, il nuovo presidente è Cesari di Giancarlo Febbo PESCARA - L'ex arbitro di serie A Gra­ziano Cesari, volto notissimo a livello mediatico anche per le sue frequenti apparizioni in note trasmissione televi­sive calciofile a livello nazionale, è il nuovo presidente del Pescara. Una de­signazione sorprendente, non c'è che dire. La sua nomina è arrivata la termine di una lunga riunione del Cda della so­cietà biancazzurra tenutasi a Roma. Gli altri componenti del Cda sono i vice presidenti Nicola Lisi e Giorgio Massa­fra, mentre Ilvano Ercoli, segretario e team manager del Perugia per quasi un ventennio, dovrebbe avere un posto di rilievo nell'organigramma. Nella nuova lista anche Domenico De Luca (uno dei nomi rimbalzati negli ul­timi giorni) come responsabile del set­tore tecnico. Nel nuovo consiglio di am­ministrazione biancazzurro risalta con evidenza l'assenza di Valentino Rizzuto, il mediatore che si è esposto più di ogni altro. Ma il vero interrogativo è un al­tro: chi sono i nuovi proprietari del Pe­scara? Sul passaggio di quote non c'è chiarezza assoluta, nel senso che la pro­prietà sarebbe passata dal Soglia Hotel Group al Cit Travel. Che dovrebbe es­sere qualcosa di molto simile, se non la stessa cosa. Però i fratelli Soglia, Ge­rardo e Francesco, non figurano nel nuovo Cda. Un disimpegno annunciato, che non scioglie gli interrogativi se è vero che la Cit ( cioè la Compagnia Italiana Turi­smo) era stata acquistata recentemen­te dagli stessi Soglia. Un investimento non in sordina, al contrario molto re­clamizzato dagli stessi imprenditori. Quindi la figura di Graziano Cesari avrà il suo peso, nel ruolo di presiden­te, soprattutto a livello di immagine. Da quando giovedì scorso il presiden­te Gerardo Soglia ha presentato le sue dimissioni, in città non si parla d'altro, anche perché i risultati sportivi (dopo appena otto giornate di campionato la distanza dalla vetta è già di 11 punti) non lasciano spazio a sogni o ambizioni. La priorità adesso è la sopravvivenza societaria che avrebbe dovuto essere garantita dall'avvento di un gruppo im­prenditoriale di conclamata affidabili­tà. Al momento ci sono solo da nomi eclatanti. Comunque la prossima pun­tata è imminente, non resta che pazien­tare qualche ora: la fiction pescarese continua e promette di arricchirsi di sorprese.fonte CORRIERE DELLO SPORT

da giup69

.... e poi tutti proni a 90° correte a votare lo stronzo di turno.... horny horny horny horny horny horny

da PE DA CR

da *ALESSANDRO* @ 14-10-2008 14:43:26 MA E' POSSIBILE CHE NESSUN IMPRENDITORE LOCALE PROVI UN MINIMO DI TRISTEZZA NEL VEDE IL PESCARA FALLIRE!!!! VERGOGNATEVI MERDE BASTEREBBE FARE UNA SOCIETA DI 10 PERSONE PER PAGARE I DEBITI E SALVARE LA SOCIETA UNA VOLTA PER TUTTE. INVECE VE NE SBATTETE IL CAZZO PERKE IN REALTA NN SIETE PESCARESI,MA SOLTANTO CAFONI ARRIKKITI COME IL NOSTRO SINDACO. PESCARA VI SKIFA. --------HAI PERFETTAMENTE RAGIONE. LA VERA VERGOGNA NON E' CHE STRANIERI CI PRENDONO IN GIRO MA CHE LOCALI SE NE FREGANO DI NOI...MA OTTENGONO FAVORI DA CHI SAPPIAMO..

da giup69

pizzaonhead il nostro amato delfino sta a murì e a ecc stet a parlà di politica.... pizzaonhead horny horny horny horny

da FedericoCN

ahhahahaha 1936! horny horny horny

da FedericoCN

ahhahahaha 1936! horny horny horny

da delpescara

che è successo nel 1927? laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da FedericoCN

ahhahahaha 1936! horny horny horny

da Pescarese100%%%

Forse di Lettomanoppello! 1927! Ma non ti vergogni!!!

da [king]

1927? ma che si di manopell? hiss

da FedericoCN

qualcuno mi spieghi in quale articolo della Costituzione Italiana o di qualsiasi legge costituzionale o altro sta scritto che rientra nei compiti del Sindaco quello di badare al calcio??? cioè è possibile che qua non si riesce a ragionare??? Io dico vogliamo andare a spaccare il comune perchè ci tengono via lo stadio fino a marzo? BENE! vogliamo incularceli per il piano del traffico? BENE! vogliamo tagliarli le gomme alle auto-blu perchè a Pescara è stato rifatto solo il centro? BENISSIMO! ma purtroppo la Pescara Calcio 1927 è altra cosa. poi ognuno la può pensare come gli pare. SOGLIA MERDA!

da Solopescara92

a sto punto ci putej i pur i a fa lu presidente era meglio......... cry cry

da LUCAPESCARESE

X OLDPE MA NON SCORDARTI CHE QUALCUNO CHE TU SAI HA "INVENTATO" GLI AMICI DEL PESCARA...POI SI E' MESSO IN PRIMA PERSONA PER PORTARE QUALCUNO...ED E' ARRIVATO SOGLIA CHE AI NOI HA CAPITO IN CHE GUAIO SI E' ANDATO AD INFILARE...FORZA PESCARA

da oldPE

sono d'accordo che il sindaco possa esercitare un ruolo di mediatore. Se viene coinvolto...Se tutto non viene deciso a monte (a Roma, per esempio). E' curiosa 'sta cosa che ci si debba aspettare sempre qualcosa dalla politica, e nello stesso tempo buttarle addosso vituperi di ogni tipo. A ciascuno il suo ruolo. Pescara Calcio è un'azienda, e come tale esposta alle "intemperie" del mercato. Anni di cattiva gestione la stanno gettando nelle braccia di chi sa sappiamo. Il calcio è diventato un nido di sanguette, una delle peggiori espressioni del capitalismo

da cuorebiancoazzurro

dante paterna horny horny horny horny

da antilaziale

chi ce di ns conoscenza!? hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da antilaziale

PERSONA INCARICATA PRO-TEMPORE INCARICO NEI GIOCHI INCARICO ISTITUZIONALE On. Sabatino Aracu Presidente Deputato Dott.Luciano D'Alfonso Vice-Presidente Sindaco di Pescara Dott. Giovanni Petrucci Vice- Presidente Presidente CONI Dott. Enrico Paolini Vice-Presidente Vice Presidente Regione Abruzzo Dott. Raffaele Pagnozzi Consigliere Segretario Generale CONI Dott. Franco Carraro Consigliere Membro CIO Dott. Ottavio Cinquanta Consigliere Membro CIO Dott. Mario Pescante Consigliere Membro CIO Sig.ra Manuela Di Centa Consigliere Membro CIO Sig. Francesco Ricci Bitti Consigliere Membro CIO Dott. Rudy D'Amico Consigliere Rappresentante Comune di Pescara Sig. Enzo Imbastaro Consigliere Rappresentante Comune di Pescara Sig. Emidio Santacroce Consigliere Rappresentante Comune di Pescara Arch. Giuseppe De Dominicis Consigliere Presidente Provincia di Pescara Dott. Erminio D'Agostino Consigliere Presidente Provincia di Teramo Dott. Tommaso Coletti Consigliere Presidente Provincia di Chieti Dott.ssa Stefania Pezzopane Consigliere Presidente Provincia L'Aquila Dott. Dante Paterna Consigliere Rappresentante Regione Abruzzo

da cuorebiancoazzurro

Graziano Cesari presidente mah ora se ci pigliano x il culo tengon raggion grazià pins a fa lu ballett a controcamp horny

da malato_di_tatanka

IL ROSSO E' CONTRO......IL ROSSO E' CONTRO..... IL ROSSO E' CONTRO...............IL ROSSO E' CONTRO.............IL ROSSO E' CONTRO...IL ROSSO E' CONTRO. CMQ I QUE NI SO CAPIT boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo

da allegriok

nooooooooooooo malato di tatanka dai come si dice di solito ? il rosso è contro ? l'invidiaaaaaaaaaaaa laugher laugher laugher

da malato_di_tatanka

antilaziale verso le 5 sto al bar cerca di veni PER ALLEGRIOCK MA TU INTENDI IL ROSSO COMINISTA?

da allegriok

malato di tatanka non è riferito a te però tu puoi aiutarmi il rosso è contro ? laugher laugher laugher

da antilaziale

malato_di_tatanka....penso di passare!!tu x che pra vai?? hiss hiss hiss hiss hiss

da soloPeTheoriginal

Gaudenzi io non mi posso permettere di strumentalizzare,non vado contro nessuno.Io non voto a Pescara,quindi non faccio la campagna a nessuno!Però siccome Pescara è la mia luce(e non solo calcisticamente!)parlo per quello che vedo!Vedo un sindaco che,ha cambiato volto alla città è innegabile,però anche un buffone vanitoso che il giorno della promozione è entrato negli spogliatoi a fare lo show.Ha promesso che non chiudeva lo stadio per i lavori,invece nulla di ciò.Abbiamo saputo dei giochi anni fa,eppure si è dovuti arrivare all'ultimo per i lavori.Senza contare che per poco non si ammazzavano per formare il comitato(anche se quì lui non c'entrava direttamente)ma tutto questo schifo viene proiettato in scala originale sulla squadra di calcio e sullo staff dirigenziale,da Paterna a Pincione fino a Soglia e a tutti questi soggetti attuali.Non potrebbe essere altrimenti.Quando la base è marcia c'è poco da fare.

da malato_di_tatanka

CHE VUOL DIRE ROSSO CONTRO?

da allegriok

rosso .....contro laugher laugher

da malato_di_tatanka

PER ALLEGRIOCK............IO ZONA STADIO ALLORA NON CI SIAMO MAI VISTI

da malato_di_tatanka

OLDPE MA CHI SI CAPIT? IO MIKA ENTRO QUA PER SCOPO POLITICO

da allegriok

x malato di tatanka :di montesilvano

da gaudenzi68

Redaziò si sono visti i due giannizzeri al vestina? Se si che hanno detto?

da allegriok

si oldpe senza dubbio però era per dire ....... eyed

da ASAGANAGA

SOGLIA SALERNITANO DI MERDA...FINCHE' VIVRO' CANTERO' FORZA PESCARA

da malato_di_tatanka

ANTILAZIALE..............MA OGGI VIENI AL BAR?

da nu_sem_nu

NO AI PRODOTTI CINESI,COMPRESI GLI OCCHIALI!

da malato_di_tatanka

ALLEGRIOCK........ANTILAZIALE BUON POMERIGGIO PER ALLEGRICK NON LO SO SE CI SIAMO VISTI. MA TU DI CHE ZONA SEI?

da oldPE

allegriok, lo sai che mi sei simpatico ecc. ecc. E' naturale che sotto elezioni scappa un Veltroni di troppo, ecc. ecc. bla bla. Però converrai con me che non si può strumentalizzare a fini politici i destini di una squadra, che oltretutto se la sta passando male da parecchi anni. Qualcuno ha attribuito a questa amministrazione addirittura la fine di tutti gli sport. Esagerato!! Rifletti su quello che ho scritto "sono fallite tante squadre di città amministrate da destra o da sinistra". Più bipartisan di così. La verità è che il degrado del calcio forse è parte del degrado generale del "fare"

da allegriok

malato di tatanka mi fai morire con stò nick ma ci siamo conosciuti per caso ?

da antilaziale

malato_di_tatanka .....buon pomeriggio anche a te!!qui la situazione è veramente dura!! cry cry cry cry cry crydovremmo andà alla sede dei rangers....tnt le tenem a 2 metr!! hiss hiss hiss hiss

da malato_di_tatanka

ANTILAZIALE............BUON POMRIGGIO TUTTO APPOSTO?

da gaudenzi68

Anche secondo me non deve essere buttata in politica. Ma in questo momento serve qualcuno che faccia valere il peso dell'azionista oscuro di una società di calcio: IL PUBBLICO, I TIFOSI, LA CITTA'. E chi dovrebbe farlo se non il SINDACO che è il rappresentante eletto degli interessi della città? Per cui penso che, indipendentemente dal colore politico, se Palazzo di Città non interviene è in torto.

da antilaziale

donà....x favore....leva le foto di pincione!!mi si rompe lo schermo del pc!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da pescaresepazzo

E' INUTILE CHE CAMBIA IL CDA....IL PESCARA E' SEMPRE DI SOGLIA..NON INCAZZATEVI CON IN NUOVI..SONO RUOLI DI FACCIATA...VDRETE K QST E' SOLO UNA VENDITA FITTIZIA...E BASTA...SOGLIA HA DATO VIA AL PROGETTO "FALLIMENTO PESCARA"....

da antilaziale

soloPeTheoriginal....mi si fatt cullassà!! laugher laugher laugher laugher laugher

da pescaresepazzo

facciamo ridere...amministrazione comunale dovrebbe chiedere supporto al pescara ..non regalare cosi' gli appalti...tutti si fanno i soldi e tutti si fanno i cazzi loro..ma vdrete che i tempi cambieranno...ALTRO K D'ALFONSO E' BRAVO A GETTARE FUMO NEGLI OCCHI..tutti i nodi tornano al pettine ricordate..E' INUTILE CHE CAMBIA IL CDA....IL PESCARA E' SEMPRE DI SOGLIA..NON INCAZZATEVI CON IN NUOVI..SONO RUOLI DI FACCIATA...VDRETE K QST E' SOLO UNA VENDITA FITTIZIA...E BASTA...SOGLIA HA DATO VIA AL PROGETTO "FALLIMENTO PESCARA"....

da allegriok

oldpe lo sai che ti stimo pur non conoscendoti però sotto elezioni tu parlavi di veltroni e non di pescara quindi ......

da oldPE

Perché buttarla in politica? Su questo sito qualcuno strumentalizza. Gli enti locali possono arrivare fino a un certo punto. Se non ci sono i soldi non li possono mica mettere loro. Se non c'è volontà manifesta da parte di imprenditori sani di aprire il portafoglio, non ce n'è per nessuno. Negli ultimi anni sono fallite tante società di calcio. Di città governate (spesso bene) dalla destra e dalla sinistra. Il degrado del calcio non ha colore politico, è nazionale, è sotto gli occhi di tutti. Gli avventurieri sono dappertutto, pronti a comprare qualsiasi cosa somigli a un ramo secco..

da gaudenzi68

Notizie dal Vestina circa la presenza dei nuovi simpatici proprietari?

da orgogliopescarese

da soloPeTheoriginal @ 14-10-2008 14:46:04 Teodoro rappresenta ora come ora l'unico collegamento per portare voce al montanaro D'Alfonso,quì stiamo precipitando tra il menefreghismo locale più assoluto.Il lettese quando viene intervistato si preoccupa solo di trovare una buona angolazione per l'inquadratura oppure di andare a tagliare nastri alle inaugurazioni.Un vile come Teodoro adesso va sfruttato,poi alle urne,cari pescaresi ricordatevi di ignorarli,non come avete fatto con D'Alfonso,riconfermato con il massimo dei voti.

da soloPeTheoriginal

A proposito;CORNUTO,SE STAI LEGGENDO QUESTE PAGINETTE TI AUGURO DI SENTIRTI SEMPRE LA TESTA PIù PESANTE E LA PICCA PIù LEGGERA.Ti auguro anche una meravigliosa impotenza.

da ALTICCIO

« Nessuno vuole cambiare ”a prescindere”...QUINDI IL CLUB SOGLIA RESTERA'!!!!APRESCINDERE NN SI TOCCA!!! laugher laugher laugher laugher

da soloPeTheoriginal

L'ideale sarebbe convincere Cetteo ad andarsene e scegliersi una squadra dilettante che gioca all'antistadio.Se ripartiamo da lui con pochi anni e pochi soldi il salto nei professionisti sarebbe possibile.E da lì recuperare il titolo sportivo.

da BRUNO

Pescara, Soglia vende a Soglia Ufficiale, Soglia ha venduto alla Cit World Travel. Riconducibile alla sua persona. Allora di chi è il Pescara? Chi metterà i soldi per andare avanti? Il neo presidente Cesari sembra solo una figura di facciata. Quindi si capisce che il Pescara è di Soglia e dei suoi soci che lo affiancano nell’operazione CIT. Invia per Email Stampa Articolo Gerardo Soglia Pubblicato da: Gianni Lussoso Agenzie Fotografiche partner di Calciopress Intanto in città continuano, in mancanza di notizie ufficiali, illazioni ed insinuazioni di vario livello. Si parla di nuovi sponsor, visto che il precedente sponsor non ha fatto mettere il suo nome sulle maglie in occasione della gara pareggiata con il Lanciano. Si parla ancora dell’interessamento di alcuni imprenditori importanti, insomma a volerlo dire con tutta franchezza, è una vergognosa maniera di gestire la realtà del Pescara e Gerardo Soglia ha delle colpe pesanti su questa situazione da lui voluta e gestita in modo ambiguo, contraddittorio e soprattutto senza alcun rispetto per la città e per i tifosi. Ognuno ha il governo che si merita e si vede che Pescara sportiva si meritava questi dirigenti che sono il frutto di una serie di combinazioni negative. Qualcuno dovrà pure avere il coraggio di rimangiarsi scelte e valutazioni fatte in tempi recenti solo per soddisfare i propri interessi personali. Alcuni tifosi si divertono a canzonare i cronisti locali perché in questo marasma di stupidità dirigenziali sono costretti a seguire anche delle voci che circolano e che riportano, comunque, come tali. Ma siccome al peggio non c’è mai fine, anche questi atteggiamenti sono il risvolto di una fine penosa alla quale questo Pescara sembra votato a meno che, e qui subentra le fede che ci aiuta a vivere in questo mondo di pazzi, non arrivi lo “stellone italico” a risolverci strada facendo i problemi oggi asfissianti. Ma chi ha voluto che i cambiamenti fossero fatti in modo drastico e doloroso, in tempi recenti, facciano un esame di coscienza e si rendano conto di aver fatto il gioco di chi aveva solo portato avanti interessi privati. Il mondo del calcio è lo specchio della società in cui si esprime. Questa società pescarese ha voluto che tutto ciò accadesse. Ora tutti dicono che sono stati traditi dai Soglia o non è forse vero, invece, che sono stati traditi dalla loro dabbenaggine che li ha portati a dar retta a mestatori di professione? Ora abbiamo Cesari come presidente, un settore giovanile che sarà tolto, almeno si dice, a chi lo ha creato, una proprietà che non garantisce, una Caripe che prende le distanze, un sindaco che ha altro cui pensare e che, anche per motivi istituzionali non può pensare alla Pescara Calcio, ed un’altra voce che dice che la SpA diventerà una Srl, solo per evitare ulteriori controlli da parte del CDA. Come dire, buona notte ai suonatori. Gianni Lussoso – www.calciopress.net

da alex78

se tolgono di mascio,che sia umanamente è un grande e sia come gallina dalle uova d'oro anche sono cazzi lorostesso discorso per i giocaori forti.sono cazzi loro

da soloPeTheoriginal

E sappiate che tutti i momumenti,le strade nuove e quelle meravigliose rotonde non le ha fatte perchè ama la città,era tutta una mossa pubblicitaria pre presentarsi alla regione!Ma poi qualche politico ha fatto una stupida legge e glie lo ha impedito.

da soloPeTheoriginal

D'Alfonso è colpevole quanto Soglia,ma purtroppo è bravissimo a buttare fumo negli occhi!Tantissima gente mi ha detto che"comunque ha fatto qualcosa per Pescara".Effettivamente l'ha fatto...ha sperperato tutti i soldi pubblici!Con un budget così assurdo sono capace anche io!Il politico bravo è quello che trova sempre i giusti compromessi per tutto,non uno che spende e basta.Senza contare tutte le indagini giudiziarie a suo carico.Ora però sta soffrendo perchè una"stupida"legge impedisce ai sindaci di presentarsi alla regione.E lui rosica perchè Costantini vincerà a mani basse.Ecco D'Alfonso!

da pescaresepazzo

CON LA SEGUENTE AMMINISTRAZIONE COMUNALI SONO MORTI TUITTI GLI SPORT PRESENTI A PESCARA...TUTTI.....CALCIO...P
ALLANUOTO E NAIADI A PUTTANE....PALLAVVOLO...BASKET
T....IL CALCIO A 5 ERA MEZZO FALLITO....ADESSO COSA VOGLIA FARE..... IN QST CITTA' E' MORTO LO SPORT IN QST CITTA' E' MORTO LO SPORT IN QST CITTA' E' MORTO LO SPORT

da alex78

non ripetete sempri gli stessi post ECCHECCAZZ

da antilaziale

nei limiti di ognuno di noi...ci dovremmo organizzare x smuovere qst pessima situazione,ma non prima di aver avuto il consenso e appoggio dei rangers....UNITI RIUSCIREMO NEI NS OBBIETTIVI!!

da carozza

Guarda, non è possibile giustificare e difendere soglia in nessun modo...era meglio che ci faceva fallire...perchè, non lo sapete che il fallimento lo possono proporre anche i dirigenti e proprietari di una società? Meglio il fallimento piuttosto che vendere tutto e dare i soldi a questi nuovi venuti e alla CIT. Non ti pare?

da pescaresepazzo

per alex78---scusa..sn un po' di gg che nn funziona bn internet ...

da alex78

non ripetete sempri gli stessi post ECCHECCAZZ

da BRUNO

Per alex 78 : mi avevano detto di un imprenditore di grosseto, ma pare che non è + interessato. Credo comunque che faremo una brutta fine.........questa è purtroppo la pura realtà.

da pescaresepazzo

CAROZZA..LU PRUBBLEME E' UNO...GLI DICIAMO TUTTI MALE...MA CHI CAZZ L'HA VUTAT A CUSSU'....VI RICORDATE QUANDO DISSE AL PESCARA CHE NON AVEVA CAMPI PER ALLENARSI "IL POMERIGGIO SI ALLENA LA TERZA CATEGORIA AL SAN MARCO IL CAMPO NON E' DISPONIBILE..RICRDATE??.IO NON APPOGGIO ASSOLUTAMENTE SOGLIA..PERO' E' ANKE VERO CHE SECONDO ME SARA' STATO ABBINDOLATO DA TUTTI QUEI DISCORSI CHE SONO SOLITI FARE I POLITICI PESCARESI E GLI IMPRENDITORI..(RICORDA LE CAZZATE SUGLI AMICI DEL PESCARA...)TUTTE PROMESSE NON MANTENUTE...UNO SCHIFO GENERALE...E RIPETO...A PESCARA NON ESISTE ORGOGLIO..

da pescaresepazzo

CAROZZA..LU PRUBBLEME E' UNO...GLI DICIAMO TUTTI MALE...MA CHI CAZZ L'HA VUTAT A CUSSU'....VI RICORDATE QUANDO DISSE AL PESCARA CHE NON AVEVA CAMPI PER ALLENARSI "IL POMERIGGIO SI ALLENA LA TERZA CATEGORIA AL SAN MARCO IL CAMPO NON E' DISPONIBILE..RICRDATE??.IO NON APPOGGIO ASSOLUTAMENTE SOGLIA..PERO' E' ANKE VERO CHE SECONDO ME SARA' STATO ABBINDOLATO DA TUTTI QUEI DISCORSI CHE SONO SOLITI FARE I POLITICI PESCARESI E GLI IMPRENDITORI..(RICORDA LE CAZZATE SUGLI AMICI DEL PESCARA...)TUTTE PROMESSE NON MANTENUTE...UNO SCHIFO GENERALE...E RIPETO...A PESCARA NON ESISTE ORGOGLIO..

da fabiolino70

CHISA QUANTI DI VOI SCENDERA IN PIAZZA A CONTESTARE ANDIAMO STASERA AL COMUNE BLOCCHIAMO TUTTO LA STRADA FACCIAMO CAAAOOOOOSSSSSS CI DANN A SINTI SI MERD pss pss pss pss pss

da fabiolino70

CHISA QUANTI DI VOI SCENDERA IN PIAZZA A CONTESTARE ANDIAMO STASERA AL COMUNE BLOCCHIAMO TUTTO LA STRADA FACCIAMO CAAAOOOOOSSSSSS CI DANN A SINTI SI MERD pss pss pss pss pss

da fabiolino70

CHISA QUANTI DI VOI SCENDERA IN PIAZZA A CONTESTARE ANDIAMO STASERA AL COMUNE BLOCCHIAMO TUTTO LA STRADA FACCIAMO CAAAOOOOOSSSSSS CI DANN A SINTI SI MERD pss pss pss pss pss

da fabiolino70

CHISA QUANTI DI VOI SCENDERA IN PIAZZA A CONTESTARE ANDIAMO STASERA AL COMUNE BLOCCHIAMO TUTTO LA STRADA FACCIAMO CAAAOOOOOSSSSSS CI DANN A SINTI SI MERD pss pss pss pss pss

da fabiolino70

CHISA QUANTI DI VOI SCENDERA IN PIAZZA A CONTESTARE ANDIAMO STASERA AL COMUNE BLOCCHIAMO TUTTO LA STRADA FACCIAMO CAAAOOOOOSSSSSS CI DANN A SINTI SI MERD pss pss pss pss pss

da tony_jaa

GRAZIE MAXX, TUTTI DEVONO VEDERE IL NOSTRO SPETTACOLO DI TIFO !

da soloPeTheoriginal

Teodoro rappresenta ora come ora l'unico collegamento per portare voce al montanaro D'Alfonso,quì stiamo precipitando tra il menefreghismo locale più assoluto.Il lettese quando viene intervistato si preoccupa solo di trovare una buona angolazione per l'inquadratura oppure di andare a tagliare nastri alle inaugurazioni.Un vile come Teodoro adesso va sfruttato,poi alle urne,cari pescaresi ricordatevi di ignorarli,non come avete fatto con D'Alfonso,riconfermato con il massimo dei voti.

da alex78

http://www.eegma.com/ gli egiziani... hiss

da ZICO

Se è vero che D'Alfonso domani farà una conferenza stampa per i lavori dello stadio, non sarebbe il caso di presentarsi in massa e fare qualche domanda?

da carozza

pescaresepazzo...ma che cazzo gliene frega a D'alfonso che è di letto manoppello del pescara? Lui è stato rieletto, a quello puntava

da med_one

Brutti figli di puttana...Avete rotto i coglioni...SOGLIA PUZZA PIA NU MAL

da *ALESSANDRO*

MA E' POSSIBILE CHE NESSUN IMPRENDITORE LOCALE PROVI UN MINIMO DI TRISTEZZA NEL VEDE IL PESCARA FALLIRE!!!! VERGOGNATEVI MERDE BASTEREBBE FARE UNA SOCIETA DI 10 PERSONE PER PAGARE I DEBITI E SALVARE LA SOCIETA UNA VOLTA PER TUTTE. INVECE VE NE SBATTETE IL CAZZO PERKE IN REALTA NN SIETE PESCARESI,MA SOLTANTO CAFONI ARRIKKITI COME IL NOSTRO SINDACO. PESCARA VI SKIFA

da alexwarriors

concordo pienamente con carozza!!!!!! MA NN C'ABBIAMO UN CAZZO DI ORGOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!! SIAMO O NN SIAMO PESCARESI!!!!!?!!!!????!!!!!!!
!!!??????????

da alexwarriors

concordo pienamente con carozza!!!!!! MA NN C'ABBIAMO UN CAZZO DI ORGOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!! SIAMO O NN SIAMO PESCARESI!!!!!?!!!!????!!!!!!!
!!!??????????

da pescaresepazzo

VAFFANCULO IL PESCARASTORE......VAFFANCULO IL PESCARAPOINT........VAFFANCULO
VIA PERTINI.......VAFFANCULO SOGLIA....CI HAI ILLUSO...SEI PEGGIO DI D'ALFONSO.......D'ALFONSO E' POSSIBILE CHE RESTI COSI' INDIFFERENTE A QUESTO SCHFO?????????????????????????
????

da pescaresepazzo

VAFFANCULO IL PESCARASTORE......VAFFANCULO IL PESCARAPOINT........VAFFANCULO
VIA PERTINI.......VAFFANCULO SOGLIA....CI HAI ILLUSO...SEI PEGGIO DI D'ALFONSO.......D'ALFONSO E' POSSIBILE CHE RESTI COSI' INDIFFERENTE A QUESTO SCHFO?????????????????????????
????

da pescaresepazzo

VAFFANCULO IL PESCARASTORE......VAFFANCULO IL PESCARAPOINT........VAFFANCULO
VIA PERTINI.......VAFFANCULO SOGLIA....CI HAI ILLUSO...SEI PEGGIO DI D'ALFONSO.......D'ALFONSO E' POSSIBILE CHE RESTI COSI' INDIFFERENTE A QUESTO SCHFO?????????????????????????
????

da pescaresepazzo

VAFFANCULO IL PESCARASTORE......VAFFANCULO IL PESCARAPOINT........VAFFANCULO
VIA PERTINI.......VAFFANCULO SOGLIA....CI HAI ILLUSO...SEI PEGGIO DI D'ALFONSO.......D'ALFONSO E' POSSIBILE CHE RESTI COSI' INDIFFERENTE A QUESTO SCHFO?????????????????????????
????

da F.Torres

QUESTA FRASE DETTA AL MESSAGGERO DA RIZZUTO HA DETTO TUTTO Il fallimento? Non è nelle nostre intenzioni, ma non è facile portare avanti un club che ha questi costi...» FARANNO FALLIRE IL PESCARA PER GLI ALTI COSTI MA QUA NISCIUN SI MOV??? GLI UNICI CHE POSSONO SALVARCI SONO GLI EGIZIANI CHE HANNO RISPEDITO "L'ILLUSTRE ONOREVOLE" A CASA DAL CAIRO RICORDATE??? SICURAMENTE PER QUALCHE FOLLE RICHIESTA DI CESSIONE PESCARA TUTTA SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!! E POI FINO A MO NON HO DETTO NULLA A SOGLIA: MA NON L'OFFENDO GLI DICO SOLO CHE TUTTO QUELLO CHE SI FA DI MALE RITORNA SEMPRE AL MITTENTE!!

da pescaresepazzo

VAFFANCULO IL PESCARASTORE......VAFFANCULO IL PESCARAPOINT........VAFFANCULO
VIA PERTINI.......VAFFANCULO SOGLIA....CI HAI ILLUSO...SEI PEGGIO DI D'ALFONSO.......D'ALFONSO E' POSSIBILE CHE RESTI COSI' INDIFFERENTE A QUESTO SCHFO?????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
????????????

da tony_jaa

X I LANCIANESI: ORA STATE ROMPENDO I COGLIONI, FACENDO COSI' FARETE SOLO ACCANIRE L'OSSERVATORIO CONTRO DI NOI, TRA LE 2 TIFOSERIE NON CE NESSUNA RIVALITA' E NESSUNO VI HA DETTO NIENTE, QUELLO CHE E SUCCESSO E SOLO UN'EPISODIO DI DELINQUENZA COMUNE.

da tony_jaa

X I LANCIANESI: ORA STATE ROMPENDO I COGLIONI, FACENDO COSI' FARETE SOLO ACCANIRE L'OSSERVATORIO CONTRO DI NOI, TRA LE 2 TIFOSERIE NON CE NESSUNA RIVALITA' E NESSUNO VI HA DETTO NIENTE, QUELLO CHE E SUCCESSO E SOLO UN'EPISODIO DI DELINQUENZA COMUNE.

da tony_jaa

X I LANCIANESI: ORA STATE ROMPENDO I COGLIONI, FACENDO COSI' FARETE SOLO ACCANIRE L'OSSERVATORIO CONTRO DI NOI, TRA LE 2 TIFOSERIE NON CE NESSUNA RIVALITA' E NESSUNO VI HA DETTO NIENTE, QUELLO CHE E SUCCESSO E SOLO UN'EPISODIO DI DELINQUENZA COMUNE.

da tony_jaa

X I LANCIANESI: ORA STATE ROMPENDO I COGLIONI, FACENDO COSI' FARETE SOLO ACCANIRE L'OSSERVATORIO CONTRO DI NOI, TRA LE 2 TIFOSERIE NON CE NESSUNA RIVALITA' E NESSUNO VI HA DETTO NIENTE, QUELLO CHE E SUCCESSO E SOLO UN'EPISODIO DI DELINQUENZA COMUNE.

da tony_jaa

X I LANCIANESI: ORA STATE ROMPENDO I COGLIONI, FACENDO COSI' FARETE SOLO ACCANIRE L'OSSERVATORIO CONTRO DI NOI, TRA LE 2 TIFOSERIE NON CE NESSUNA RIVALITA' E NESSUNO VI HA DETTO NIENTE, QUELLO CHE E SUCCESSO E SOLO UN'EPISODIO DI DELINQUENZA COMUNE.

da carozza

Mi chiedo cosa deve succede in Italia per smuovere il popolo. Qui pensano tutti allo stipendio, non agli ideali. Alla fine siamo come i ladri che sono diventati proprietari del Pescara

da fabiolino70

SI HAI RAGGINE MA LIMPORTANTE E FARCI SENTIRE CON RABBIA I DEMA METT PAUR

da LUCAPESCARESE

X FABIOLINO ...MA LA CONTESTAZIONE CONTRO CHI LA FAI SE NON SAPPIAMO DI CHI E' LA PROPRIETA'? ALLA SEDE CI SONO SOLO I DIPENDENTI...FORZA PESCARA

da ERA_ORA

pensiamo a salvarci perche ben presto la rosa verrà smembrata e falliremo....vi sembra normale che una gruppo che il giorno in cui acquista il pescara fa queste dichiarazioni,rizzuto:''Il fallimento? Non è nelle nostre intenzioni, ma non è facile portare avanti un club che ha questi costi...» ''HA FINIT!!!!VERMI

da fabiolino70

C pssO pssN pssTESTAZZIONECONTESTAZZIONE
CONTESTAZZIONE LI VULET CAPI I SIG NON HANNO PAURA DI NOI ORMAI ANCHE LA TIFOSERIA ORGANIZZATA E MORTA pizzaonhead pizzaonhead

da fabiolino70

C pssO pssN pssTESTAZZIONECONTESTAZZIONE
CONTESTAZZIONE LI VULET CAPI I SIG NON HANNO PAURA DI NOI ORMAI ANCHE LA TIFOSERIA ORGANIZZATA E MORTA pizzaonhead pizzaonhead

da fabiolino70

C pssO pssN pssTESTAZZIONECONTESTAZZIONE
CONTESTAZZIONE LI VULET CAPI I SIG NON HANNO PAURA DI NOI ORMAI ANCHE LA TIFOSERIA ORGANIZZATA E MORTA pizzaonhead pizzaonhead

da gattabeninicamplone

Sapete come si prepara un fallimento in ITALIA: si prendono dei professionisti e si chiudono in una stanza con le carte societarie! Nessuno entra e nessuno esce e si allontana chi può dar fastidio! Si prende tempo e quando è tutto pronto si portano i libri in Tribunale!

da Zona-Colli

NON DIMENTICHIAMO CHE LA META' DELLE COLPE E' DEL CIAVAIO, HA VOLUTO LUI I SOLDI DA RANALLI OLIVERI E CO. PER LA SOCIETA' QUANDO GLI ACCORDI ERANO DIVERSI, LORO DOVEVANO SOLO PRENDERE LA SOCIETA' GRATIS E RIPIANARE I DEBITI. E' SOLO UNA PRECISAZIONE PERCHE' QUALCUNO AVRA' IL CORAGGIO IN FUTURO DI DIFENDERE STO TAPPO CIAVAIO. horny

da alexwarriors

scusate per la ripetitività ma sto na frega nervoso a causa di sti stronzi cmq rispondete!!

da gattabeninicamplone

Intanto con il progetto Soglia gli hanno rubato la possibilità di allenare in C1! Credo che se domani uccidessero Gerardo Soglia sarebbe impossibile individuare l'assassino...! pizzaonhead

da alexwarriors

redazione dateci altre news !!!!!!!!!!!!!!!! possibile questi stronzi c stanno facendo fallire e nn si riesce a sapere niente!!!!!!!!!!!!!!!!????????

da alexwarriors

redazione dateci altre news !!!!!!!!!!!!!!!! possibile questi stronzi c stanno facendo fallire e nn si riesce a sapere niente!!!!!!!!!!!!!!!!????????

da alexwarriors

redazione dateci altre news !!!!!!!!!!!!!!!! possibile questi stronzi c stanno facendo fallire e nn si riesce a sapere niente!!!!!!!!!!!!!!!!????????

da alexwarriors

redazione dateci altre news !!!!!!!!!!!!!!!! possibile questi stronzi c stanno facendo fallire e nn si riesce a sapere niente!!!!!!!!!!!!!!!!????????

da alexwarriors

redazione dateci altre news !!!!!!!!!!!!!!!! possibile questi stronzi c stanno facendo fallire e nn si riesce a sapere niente!!!!!!!!!!!!!!!!????????

da alexwarriors

redazione dateci altre news !!!!!!!!!!!!!!!! possibile questi stronzi c stanno facendo fallire e nn si riesce a sapere niente!!!!!!!!!!!!!!!!????????

da alexwarriors

redazione dateci altre news !!!!!!!!!!!!!!!! possibile questi stronzi c stanno facendo fallire e nn si riesce a sapere niente!!!!!!!!!!!!!!!!????????

da alexwarriors

redazione dateci altre news !!!!!!!!!!!!!!!! possibile questi stronzi c stanno facendo fallire e nn si riesce a sapere niente!!!!!!!!!!!!!!!!????????

da alexwarriors

redazione dateci altre news !!!!!!!!!!!!!!!! possibile questi stronzi c stanno facendo fallire e nn si riesce a sapere niente!!!!!!!!!!!!!!!!????????

da alexwarriors

redazione dateci altre news !!!!!!!!!!!!!!!! possibile questi stronzi c stanno facendo fallire e nn si riesce a sapere niente!!!!!!!!!!!!!!!!????????

da delpescara

dovete bruciare all'inferno vermi bavosi!!!!!!

da gattabeninicamplone

Di Mascio lo tolgono perchè non serve più! Ora non bisogna più formare ragazzotti, bisogna solo "vendere"!

da alex78

si devono tagliare le spese e gli stipendi e poi noi abbiamo 3 VICE PRESIDENTI!!!!!!!!!!!!!!andate
a fanculo!!!

da alex78

di mascio lo tolgono perchè sarebbe una spina nel fianco per tutti!!!!!!!!perchè si opporrebbe alle cessione del nostro amato pescara!!!!!PEZZI DE MERDA!!!

da gattabeninicamplone

Si taglia il settore giovanile e si moltiplicano le cariche, e quindi gli stipendi! Quando ci si immischiano troppi professionisti in queste cose hiss hiss hiss Chissà perchè poi tutti di fuori! Quelli Pescaresi non ci avranno voluto mettere la faccia? hiss

da alex78

SEMPRE COSI QUANDO SI è IN TRATTATIVA SI CONTROLLA TUTTO METTENDO AL VAGLIO ANCHE LE MOSCHE NEI CESSI DELLA SOCIETA'.POI QUANDO SI è DENTRO SI TIRANO LE MANI DIETRO E SI DICE CHE NON CI SI ASPETTAVA UNA SITUAZIONE COSI DRAMMATICA E QUINDI OCCORREVANO DEI SACRIFICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da gattabeninicamplone

Il Messaggero: Martedì 14 Ottobre 2008 di PIERPAOLO MARCHETTI PESCARA Ieri sera a Roma, poco dopo l’imbrunire, l’onorevole Gerardo Soglia ha consumato fino in fondo la sua vendetta nei confronti di Pescara e del Pescara. Nel giorno in cui ha definitivamente strappato e gettato nel gabinetto il suo berlusconiano ”contratto coi pescaresi”, si è tolto anche l’ultimo sfizio. E’ riuscito a lasciare il Pescara in mani praticamente anonime. Anzi no. Praticamente è riuscito a venderlo a se stesso con un’operazione quantomeno discutibile. Il nuovo presidente del Pescara, come era trapelato già nelle prime ore della mattinata, sarà l’ex arbitro internazionale Graziano Cesari. Ex broker assicurativo, brillante commentatore televisivo e recentemente responsabile della comunicazione della Carrarese. Personaggio simpatico, brillante, una faccia spendibile da mettere in bella mostra davanti ai tifosi. Ma Cesari è l’unica certezza, e non sarà certo lui a finanziare il club biancazzurro. Lui, semmai, darà una verniciata all’immagine, e anche di questo c’è bisogno. Ma di chi è realmente la società biancazzurra? Ecco, a questa risposta bisognerà che qualcuno dia al più presto una risposta. E le prime verità sono venute fuori già ieri sera. Logico porsi una domanda urgente sulla proprietà dopo aver letto la composizione del nuovo consiglio di amministrazione nominato ieri sera nella Capitale. Un c.d.a composto in buona parte da avvocati, commercialisti, tributaristi, fiscalisti e via dicendo. Tutti professionisti, per carità, assolutamente stimabili, ma certamente portatori di interessi altrui, secondo un costume consolidato nella politica e negli affari. Ci saranno tre vice presidenti: il dottor Giorgio Massafra, Nicola Lisi (responsabile di un istituto di vigilanza), il dottor Marin (commercialista anch’egli). L’amministratore delegato sarà il tributarista Antonio Pazonzi. Passando ala parte tecnica, il nuovo segretario sarà Ilvano Ercoli mentre il responsabile dell’area tecnica sarà Domenico De Luca. Resta fuori Valentino Rizzuto, che era stato il mediatore di questa trattativa, quello che era stato dato in pasto all’opinione pubblica. «Mi ha nuocioto la pubblicità negativa che mi hanno fatto, dipingendomi come un esperto in fallimenti...» ha risposto di pessimo umore. E forse anche per questo decide di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, quando gli chiediamo di chi sia in realtà la proprietà del Pescara calcio dopo questo ribaltone: «La proprietà è riconducibile alla Cit World Travel. Diciamo che le persone che sono nel nuovo consiglio di amministrazione, rappresentano i soggetti che ora afiancheranno Soglia anche nella Compagnia del Turismo». Forse non si può dire ancora che sia tutto chiaro, ma qualcosa si comincia a capire. Nel frattempo però, potrebbe esserci all’orizzonte l’interessamento di un importante imprenditore abruzzese che ha manifestato, probabilmente a livello istituzionale, la propria disponibilità a rilevare la società. Bisognerà vedere se farà ancora in tempo. ha ribadito il proprio interessamento anche la holding egiziana EEG (Egyptian Engeneering Group) attraverso il suo rappresentante Ahmed Arfoush. Vedremo...

da fabiolino70

CONTESTAZZIONEEEEEEEEE BLOCCHIAMO LA FERROVIA E POU IN MASSA ANDIAMO IN COMUNE DAI RAGA E ORA DI TIRARE FUORI LR PALLE ANDIAMO IN CHIAT DAI TUTTI ORGANIZZIAMO pizzaonhead pizzaonhead

da alex78

PESCARA Nel pomeriggio, prima che iniziasse la riunione di quello che dovrebbe essere il nuovo c.d.a, il mediatore Valentino Rizzuto appariva assai loquace ma anche molto più preoccupato rispetto alle ultime interviste. Preoccupato per la situazione ambientale che si è creata nei confronti della nuova società o forse perché presentiva l’esclusione che gli sarebbe stata comunicata di lì a poco. Per la prima volta il rappresentante della cordata aveva parlato di spese, di sacrifici, della necessità di tagliare anche contratti importanti e di ridurre le spese. Dietro le sue parole sembrava di leggere l’intenzione di abattere sulla vita del club una scure che probabilmente avrà ta le rime vittime Cetteo Di Mascio e, di conseguenza, il settore giovanile del Pescara. «Mi sento un po’ respnsabile ha detto Rizzuto - nei confronti delle persone che ho convinto a entrare. Qui la situazione è molto più complicata rispetto a quello che sembrava all’inizio quando me l’hanno rappresentata». Il problema, stando alle sue parole, è essenzialmente economico: « In questa società c’è una situazione incredibile. Ci sono tante persone che prendono uno stipendio per ruoli non tecnici. Stipendi altissimi che non si vedono più neanche in serie A. (n.d.r. Testuale, ha detto proprio così...!). Dunque la prima cosa da fare sarà mettere mano a una serie di tagli dolorosi dal punto di vista organizzativo. E non caricheremo nuove persone in organico. Non ci saranno nuove figure , perché bisogna sfoltire. L’obiettivo primario è quello di ridurre i costi e anche l’organico è molto ampio. A gennaio cercheremo di muoverci per ridurre la rosa. Ci sno tanti doppioni e pochi ricambi.» Una piccola marcia indietro c’era stata sulla posizione di Galderisi: « Nessuno vuole cambiare ”a prescindere”. Ma i risultati per il momento non parlano a suo favore, anche se adesso c’è l’attenuante di questa situazion che impdisce di lavorare con serenità. Il fallimento? Non è nelle nostre intenzioni, ma non è facile portare avanti un club che ha questi costi...» P.P.M. IL MESSAGGERO

da gattabeninicamplone

E certo: il PESCARA e sopravvissuto solo grazie al settore giovanile e adesso è la prima cosa che si taglia! Io vi taglierei le palle a tutti!

da gattabeninicamplone

Il Messaggero: Martedì 14 Ottobre 2008 PESCARA Nel pomeriggio, prima che iniziasse la riunione di quello che dovrebbe essere il nuovo c.d.a, il mediatore Valentino Rizzuto appariva assai loquace ma anche molto più preoccupato rispetto alle ultime interviste. Preoccupato per la situazione ambientale che si è creata nei confronti della nuova società o forse perché presentiva l’esclusione che gli sarebbe stata comunicata di lì a poco. Per la prima volta il rappresentante della cordata aveva parlato di spese, di sacrifici, della necessità di tagliare anche contratti importanti e di ridurre le spese. Dietro le sue parole sembrava di leggere l’intenzione di abattere sulla vita del club una scure che probabilmente avrà ta le rime vittime Cetteo Di Mascio e, di conseguenza, il settore giovanile del Pescara. «Mi sento un po’ respnsabile ha detto Rizzuto - nei confronti delle persone che ho convinto a entrare. Qui la situazione è molto più complicata rispetto a quello che sembrava all’inizio quando me l’hanno rappresentata». Il problema, stando alle sue parole, è essenzialmente economico: « In questa società c’è una situazione incredibile. Ci sono tante persone che prendono uno stipendio per ruoli non tecnici. Stipendi altissimi che non si vedono più neanche in serie A. (n.d.r. Testuale, ha detto proprio così...!). Dunque la prima cosa da fare sarà mettere mano a una serie di tagli dolorosi dal punto di vista organizzativo. E non caricheremo nuove persone in organico. Non ci saranno nuove figure , perché bisogna sfoltire. L’obiettivo primario è quello di ridurre i costi e anche l’organico è molto ampio. A gennaio cercheremo di muoverci per ridurre la rosa. Ci sno tanti doppioni e pochi ricambi.» Una piccola marcia indietro c’era stata sulla posizione di Galderisi: « Nessuno vuole cambiare ”a prescindere”. Ma i risultati per il momento non parlano a suo favore, anche se adesso c’è l’attenuante di questa situazion che impdisce di lavorare con serenità. Il fallimento? Non è nelle nostre intenzioni, ma non è facile portare avanti un club che ha questi costi...» P.P.M.

da emigratotriste

mi sembra ovvio dire che se ci faranno fallire e si presentavo con la nazionale nell "nostro adriatico" a marzo, quanto meno bisogna boicottare l'evento e non andare nessuno allo stadio......e dico "quanto meno"!!!!!

da delpescara

Indipendentemente da D'alfonso....facile parlare quando si cambia direzione come una banderuola. Teodò vatta a durmì!!!!!!

da delfinotatuato

Va bene, ascoltate, vi dico la verità, così sveliamo un po’ di carte. Il nuovo "Presidente" Graziano Cesari, è “occupato”, in qualità di responsabile ufficio comunicazione della Carrarese. Stipendio netto: 120.000 Euro. E' un prestanome di prestigio, tanto per avere credibilità con le banche e pubblicità gratuita sui giornali...lui si presta ovunque, basta pagarlo. I Soglia si sono voluti levare a livello personale (fidejussioni) ma non possono esimersi di lasciare quote alla loro società, che è stata finanziata da Caripe...insomma, solite scatole cinesi per rimandare il problema e prendere tempo con la Covisoc, che entro dicembre controllerà i bilanci.

da pescaresenato

FINO ALLO SCORSO ANNO C'ERA LUI CON D'ALFONSO E NON HA FATTO UN CAZZO...ADESSO E' TROPPO FACILE PUNTARE IL DITO .....GIANNI TEODORO LURIDO VERME !!!!! ragazzi non ci cascate e' il piu' viscido dei politici pescaresi!!!

da pescaresenato

FINO ALLO SCORSO ANNO C'ERA LUI CON D'ALFONSO E NON HA FATTO UN CAZZO...ADESSO E' TROPPO FACILE PUNTARE IL DITO .....GIANNI TEODORO LURIDO VERME !!!!! ragazzi non ci cascate e' il piu' viscido dei politici pescaresi!!!

da *ALESSANDRO*

PREPARIAMOCI AL FALLIMENTO, NE PARLA ANCHE QUEL RIZZUTO SUL MESSAGGERO DICENDO CHE NN E' LORO INTENZIONE... pizzaonhead

da pescaresenato

FINO ALLO SCORSO ANNO C'ERA LUI CON D'ALFONSO E NON HA FATTO UN CAZZO...ADESSO E' TROPPO FACILE PUNTARE IL DITO .....GIANNI TEODORO LURIDO VERME !!!!! ragazzi non ci cascate e' il piu' viscido dei politici pescaresi!!!

da alex78

ragazzi leggete l'intervista a rizzuto sul messaggero!!QUESSI SI METTONO GIA LE MANI DAVANTI!"NON è NOSTRA INTENZIONE IL FALLIMENTO,MA NON è FACILE PORTARE AVANTI UNA SITUAZIONE CON QUESTI COSTI"VI RENDETE CONTO???????????E POI"CI SARANNO TAGLI ANCHE NEL SETTORE GIOVANILE E DI MASCIO.ALTRO CHE ASPETTARE,STIAMO GIA NELLA MERDA!

da pescaresenato

TEODORO BASTARDO LECCHINO FUORI DA PESCARA...NON CI CASCATE AL PANZONE ...CERCA SOLO VOTI.... MAIALE FUORI DA PESCARA

da pescaresenato

TEODORO BASTARDO LECCHINO FUORI DA PESCARA...NON CI CASCATE AL PANZONE ...CERCA SOLO VOTI.... MAIALE FUORI DA PESCARA

da pescaresenato

TEODORO BASTARDO LECCHINO FUORI DA PESCARA...NON CI CASCATE AL PANZONE ...CERCA SOLO VOTI.... MAIALE FUORI DA PESCARA

da Robert

Mettem Maurizio Mosca come immagine della Pescara Calcio, essafa' perplex

da alex78

BRUNO MA QUANDO DICEVI RICORDATEVI IL NOME DI UNO DI GROSSETO,COSA INTENDEVI?

da BRUNO

Compagnia fondata nel lontano 1927 e da anni appesantita dai troppi debiti Soglia compra la Cit, il colosso del turismo Marco Camplone I nuovi proprietari del Pescara salvano dal crac l’ex grande azienda pubblica PESCARA. Adesso è ufficiale: il Gruppo Soglia ha acquisito la Compagnia Italiana Turismo, meglio conosciuta come Cit. I Soglia, salernitani, sono legati all’Abruzzo dal cordone ombelicale rappresentato dal calcio: Gerardo è il presidente del Pescara, mentre suo fratello Francesco è il vice presidente nonché l’ad. Il loro intervento, che risale a meno di due mesi fa, ha evitato il fallimento del club. «E’ stata una trattativa complessa, che ha trovato, allo stesso tavolo, interlocutori mossi dalla volontà di salvaguardare un pezzo importante dell’economia italiana. Ora si tratta di valorizzare tale patrimonio e rinnovare, in un’ottica di modernità, quello spirito vincente che ha fatto grande la Cit. In questa difficile sfida mi conforta il fatto che il personale Cit ha voglia di riscatto ed è fortemente motivato», ha fatto sapere Gerardo Soglia, amministratore delegato del Gruppo, attraverso una nota. La Cit è una pagina di storia italiana. Costituita su iniziativa delle Ferrovie di Stato nel febbraio del 1927, con l’obiettivo di promuovere il turismo verso il Belpaese e di offrire supporto agli italiani che si recavano all’estero, nel tempo ha sviluppato una rete di agenzie e di uffici, posizionandosi anche all’estero. Nel 1988, a seguito di un’asta pubblica, la società è stata acquisita dalla Progetto Spa, supportata da Mediocredito Lombardo (ora Banca Intesa). La holding del nuovo gruppo ha assunto la denominazione di Cit Holding Spa. L’operazione ha subito creato un circuito virtuso, grazie al quale alla Cit è stata affiancata un’organizzazione di tour operating mondiale e una rete distributiva presente in Francia, Belgio, Usa, Canada, Argentina, Uruguay e Australia. Da lì a poco, però, la Cit ha iniziato ad avere delle difficoltà, tanto che nel 1998 è stato varato un programma di riorganizzazione interna. E’ di questo periodo anche una serie di acquisizioni e dismissioni volte a razionalizzare la struttura e il business. Vengono lanciati degli ambiziosi programmi per la realizzazione di poli turistici in Basilicata, Calabria e Piemonte. Nel 2002, si registra un ulteriore cambio di denominazione: Cit-Compagnia Italiana Turismo Spa. Il tutto, però, non risolve i problemi. I conti diventano rosso fuoco e ci scappa anche un’istanza di fallimento. Con decreto dell’8 marzo 2006, il ministero di Sviluppo Economico, Mse, ha ammesso la Cit alla procedura di amministrazione straordinaria che, tra aprile e giugno 2006, è stata estesa a tutte le altre società controllate dal gruppo. L’elenco è sterminato: si va dal Progetto Venezia alla Compagnia delle Vacanze, dalla Cit Travel Cafè alla Mediterraneo Tour & Travel. Solo a fine 2006, il Ministero ha valutato positivamente la possibilità di un interesse strategico e concreto di terzi. Per la Cit, altrimenti avviata al fallimento, è stata la prima buona notizia dopo tanti, troppi anni di sofferenze. Probabilmente, risale a questo periodo l’interessamento da parte dei Soglia che, nella storica e malmessa Compagnia devono aver visto una ghiotta opportunità per incrementare la presenza nel campo turistico-alberghiero, oramai diventato il loro core business. La trattativa non è semplice. Ci sono aspetti da mettere sotto la lente d’ingrandimento e parecchi soldi da tirar fuori. E, cosa di non secondaria importanza, un progetto che, nel minore tempo possibile, riesca e rendere remunerativa una struttura da anni e anni in perdita. Per usare un’espressione calcistica, i Soglia devono rendere vincente una squadra assuefatta alla sconfitta. «Con l’apporto in Cit, il Gruppo Soglia amplierà la sua offerta per soddisfare sempre più ogni esigenza di viaggio, di vacanza e di lavoro», ha aggiunto Gerardo Soglia, che ha seguito in prima persona la complessa operazione. «Con Cit abbiamo conquistato un valore aggiunto. Il nostro impegno è quello di rilanciare nel panorama del turismo una rigenerata realtà di successo». Una delle prossime mosse della famiglia salernitana, oramai lanciatissima nelle acquisizioni, potrebbe riguardare di nuovo il calcio. Si sa della trattativa con Peppe De Cecco, industriale della pasta, per il Poggio degli Ulivi. Il centro sportivo di Città Sant’Angelo, nella zona nord dell’area metropolitana pescarese, è quanto di meglio si possa augurare al sodalizio di via Mazzarino. Lì verrebbero risolti i problemi di allenamento della prima squadra e delle giovanili. La struttura, tra l’altro, può essere ampliata con la realizzazione di un altro campo (in erba, perché gli altri sono in sintetico) e, a quanto sembra, di una struttura alberghiera. E non c’è dubbio che il binomio calcio-albergo faccia la felicità di Gerardo, Francesco e degli altri componenti della famiglia Soglia. De Cecco ha pubblicamente dichiarato di essere fiducioso sul buon esito dell’operazione. Il Poggio era stato oggetto dei desideri di Paterna e Scibilia, ex presidenti del Pescara. Alla fine, però, non hanno trovato l’accordo con De Cecco. Ce la faranno i fratelli Soglia?(25 novembre 2007)Torna indietro

da PESCARESE83

da mancho @ 14-10-2008 12:41:17 Poco fa conferenza stampa di Gianni Teodoro. Ha detto che lo stadio sarà agibile dalla fine di marzo 2009, poi invita il sindaco D'Alfonso a riunire tutta l'imprenditoria locale in una sala aperta al pubblico e salvare il Pescara. Ha anche detto che bisogna farsi spiegare pechè Soglia è venuto a Pescara e perchè poi se n'è andato.GUARDA CASO A FINE MARZO 2009 GIOCA L'ITALIA.. hissCHE SCHIFO!CESARI PRESIDENTE! laugher pizzaonhead cryE VOREBBERO PURE MANDAR VIA DI MASCIO pizzaonheadMA COSA ABBIAMO FATTO DI MALE?

da puporangers

graziano cesari presidente,giucas casella direttore sportivo,capitan ventosa direttore generale,speriamo torni gigi maifredi e rizzitelli affianco a bazzani....

da Gianluca82

Ma si può sapere alla fine chi lo caccia i soldi per il Pescara?

da ritornoalpassato

La lega calcio mette allo studio una legge con la quale chiude le scappatoie alle società di calcio che falliscono presevado la categora.Poiche ci sono ben 16 società che corrono questo rischio,e non volendo che diventi usanza si vuol passare alla legge che regola il fallimento tradizionale,ovvero 10 anni di interdizione dagli affari,e squadra retrocessa nei dilettanti (prima categoria).Il Pescara non rischia molto poichè attualmente i deficit di bilancio è coperto dal valore dei giocatori. Perciò non falliremo............

da mancho

Domani mattina il sindaco D'Alfonso fa una conferenza stampa allo stadio Adriatico per lo stato dei lavori...oggi Teodoro ha parlato di marzo 2009 per la riapertura. Io stacco, spero di trovare qualche notizia confortante entro domani.

da O-Fabuloso88

CESARI presidente...CASELLA direttore sportivo....GALDERSISI allenatore....ki va in nomination ??

da _TRITATO_

secondo me quei 5 erano vastesi....provano un odio assurdo contro i lacianesi...noi nn scenderemo mai a questo livello..cmq sia....ci veorrebbe un pò di chiarezza..credo sia impossibile xò....secondo me erano di vasto e so venuti a vedè la partita...

da puporangers

ufficiale: GIUCAS CASELLA e' il nuovo direttore sportivo....

da christof

Delusione profonda per la "vecchia" dirigenza che considera il profondo sentimento calcistico di una intera città come un semplice pezzo di carta straccia da cestinare........sappiate che io, pescarese doc, non sono nè da comprare e nè da vendere......e nella mia semplicità di uomo corretto e giusto riesco ancora a dare un significato alla parola RISPETTO.....

da fallimento.pe

....allo' che dobbiamo fa? secondo me è importante stare vicino alla squadra...ci sentiranno piu vicini pero basta che ci decidiamo.andiamo tutti al vestina o no?

da fallimento.pe

....allo' che dobbiamo fa? secondo me è importante stare vicino alla squadra...ci sentiranno piu vicini pero basta che ci decidiamo.andiamo tutti al vestina o no?

da LUCAPESCARESE

X MARCO SUL CENCIO HANNO "ABBOCCATO" SULLA STORIA DELLA BARILLA laugher HANNO "INFORMATORI" DOC... laugherDOMANI SCRIVO ANCHE IO UN ARTICOLO SU UN GIORNALE COPIO' QUALSIASI COSA UNO SCRIVE QUI' E DICO CHE E' UNA VOCE CHE E' TRAPELATA...FORZA PESCARA

da _TRITATO_

awa facet vu...basta ke nn dite di andà a al vestina e poi m iritrovo cm un coglione da solo...organizzazione....andia
mo alla sede alle 16...parliamo e vediamo ke cazz dema fa

da PE DA CR

IL NUOVO D.S. SARA'....MAURIZIO MOSCA hiss ....comunque mi rifiutoo di credere che i 4 imbecilli che hanno picchiato un padre ed un figlio lancianesi siano tifosi del pescara. non eravamo mai scesi in atti così infami e non ci scenderemo mai....per me si tratta di una cosa estranea alla partita. per il resto...staremo a vedere...già gennaio sarà un mese moooolto importante.

da trittichino

ci vediamo al vestina

da fallimento.pe

allenamento confermato al 100% alle 15 al vestina.la squadra ci sara e pure i due zezzoni.andiamo a farci sentire dalle 15 in poi tutti

da record

proporrei prima vestina e poi alle 18 tutti sotto la sede

da alex78

da Andreuzza @ 14-10-2008 13:05:42 Purtroppo quello che avevo sentito ieri.....è stato confermato dal messaggero di oggi....ci saranno tagli pesanti.....ed il primo a pagarne le spese sarà cetteo di mascio..........ieri era solo una supposizione ma i fatti mi danno ragione.......de luca.........si è occupato sempre del settore giovanile e prossimamente prenderà il posto di cetteo....la società fallira dopo il mercato invernale.......meglio fallire subito!!!!!!!!!ODDIO!!HO UN PRESENTIMENTO!!E SE QUELLO SI PRENDE IL POSTO DI DI MASCIO,PERCHè CETTEO NON VORRA' MAI SVENDERE I NOSTRI RAGAZZI?????

da _TRITATO_

uagliù ma se mo l'ha detto....nn fate di coccia vostra...andiamo sotto la sede..e vediamo di far qualcosa tutt'insieme..le prese di posizione solitarie nn servono a nulla..mentre una grosso numero di persone si!

da ALTICCIO

FONTE: ANSA

da ALTICCIO

Arrestato quarto ultra' Siracusa dopo aggressione RAGUSA - La polizia ha arrestato un quarto ultras del Siracusa, Andrea Insolia, 21 anni, accusato di avere partecipato all'aggressione del diciottenne Ivan Belluardo, picchiato il 17 settembre scorso a Modica dopo l' incontro di calcio Modica-Siracusa valido per il campionato di serie D. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, Insolia, già colpito da Daspo, sarebbe uscito da una seconda autovettura che seguiva quella a bordo della quale c'erano i tre aggressori arrestati subito dopo e avrebbe colpito con pugni, calci un bastone e una cintura metallica Belluardo, che passava per caso e che non aveva nemmeno assistito alla partita. Intanto i tre arrestati nell'immediatezza del fatto - Francesco Di Paola, 40 anni, Angelo Aliota, 30 e Giuseppe Blundo, 24 - hanno lasciato il carcere avendo ottenuto la detenzione ai domiciliari.

da fallimento.pe

pomeriggio siamo al campo...mirko fai la macchina??

da _TRITATO_

scusatemi... fare una cosa molto più semplice.. tutti quelli ke vogliono fare qualcosa come me ci ritroviamo alla sede rangers..tutti quanti..poi vedremo..ha ragione vecchioCK xò sn 3 settimane ke lo dico..ormai io nn ce la faccio +... penso come la maggior parte.... quidni ragazzi oggi ci vediamo alla sede..fate voi l'orario..

da Andreuzza

Purtroppo quello che avevo sentito ieri.....è stato confermato dal messaggero di oggi....ci saranno tagli pesanti.....ed il primo a pagarne le spese sarà cetteo di mascio..........ieri era solo una supposizione ma i fatti mi danno ragione.......de luca.........si è occupato sempre del settore giovanile e prossimamente prenderà il posto di cetteo....la società fallira dopo il mercato invernale.......meglio fallire subito!!!!!!!!!!!!!!!1

da VecchioCK

Vi volete riunire sotto la tribuna? Bravissimi. Liberi di farlo e sono contento che lo facciate. Però poi incamminatevi e fate 200 metri andando alla sede Rangers e mettendovi a disposizione. Fate le domande che volete, avrete le risposte che si possono dare. Mettetevi a disposizione. Si ha sempre bisogno di gente determinata e ancora innamorata del delfino. Inoltre andare x esempio 50 persone in blocco alla sede fa anche un bel impatto visivo per gli stessi componenti del direttivo Rangers; saranno orgogliosi di vedervi. eyed PS Sempre che non vi picchiano dopo aver scambiato il vs ingresso in massa per un'aggressione di una tifoseria nemica. laugher laugher laugher Naturalmente potete andarci anche se siete in 5 anzichè in 50.

da mancho

Si, che io sappia si allenano lì dalle ore 15. Oggi scade l'ultimatum dei giocatori per avere chiarezza...

da ALTICCIO

A PESCARE'!!!!..TE L'HA DETTO..VUOI SAPERE QUALCOSA???VAI ALLA SEDE..PUNTO!!!!! eyed eyed eyed

da MOMISOROTT

horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da PescareseD.O.C.

vecchiock ma si sa qlc di piu dai rangers o no?

da carozza

Vero, ha ragione CK, andiamo tutti alla sede dei Rangers prima, come ho detto ieri sera, dobbiamo essere tutti uniti, tutti consapevoli che prendiamo la strada giusta

da VecchioCK

Non prendete iniziative autonome senza conoscere se c'è altro che bolle in pentola. Rivolgetevi alla sede Rangers e portate lì le vs. idee, il vs. contributo mettendovi a disposizione. Si rischiano azioni/proteste fotocopia o addirittura contrastanti. perplex

da gattabeninicamplone

Reazione fateci sapere qualcosa! Magari contattate anche Gramenzi e Di Mascio!

da carozza

Andiamo al Vestina oggi? Poi la sera sotto la tribuna maiella? Ci dedichiamo un pomeriggio a far sentire la nostra voce? Dai ragazzi

da gattabeninicamplone

A che ora al Vestina?

da puzzard

a dirci quello che qui non possiamo!

da VecchioCK

A ffà che?

da curvanordpescara

si 2 devono anda a parla' con la squadra quindi andranno al vestina e no alla sede..io vado al vestina

da VecchioCK

Una partita finita 0-0 tra Lanciano e Pescara domenica scorsa a Vasto, perché all'Adriatico ci sono i lavori in corso. Dopo l'incontro è avvenuto uno scontro tra tifosi, ormai lontani dallo stadio. A farne le spesa padre e figlio che, secondo il racconto delle vittime, sarebbero stati inseguiti e malmenati. L'episodio lo racconta Donato Fioriti, presidente del Cipas Abruzzo che sottolinea come «l'osservatorio nazionale la considerasse una partita a rischio, si trattava infatti di un derby». Padre e figlio escono dallo stadio di Vasto e si incolonnano per allontanarsi dalla città e far ritorno a Lanciano, ma accade l'impensabile. «Prima di imboccare l'autostrada A14», racconta Fioriti, «vengono tallonati da un'Audi A6 con a bordo cinque tifosi biancazzurri». Qualche scaramuccia nel traffico e dagli insulti si passa alle vie di fatto. I due tifosi del Lanciano «vengono costretti a fermare la vettura. A quel punto succede l'inferno: la coppia, viene insultata e pestata a sangue. Un' aggressione brutale», prosegue Fioriti, «che non da loro scampo, i sedicenti tifosi pescaresi sono in cinque». Dopo un'ulteriore minaccia "veniamo a prendervi a Lanciano", l'auto degli aggressori si allontana. Padre e figlio, doloranti, chiamano un amico medico di Vasto e si fanno accompagnare all'ospedale per le prime cure. Il referto più pesante è per il genitore: frattura di ossa nasali e prognosi di 15 giorni e probabile intervento chirurgico». Ieri è scattata la denuncia e per fortuna i due sono riusciti a prendere il numero di targa. «Perché le forze dell'ordine non hanno vigilato, anche fuori dallo stadio, nel percorso di allontanamento, visto che si trattava di una partita fortemente a rischio? Come Pescarese- conclude Fioriti- mi vergogno per quanto accaduto, ma soprattutto sembra che i ben noti fatti nazionali, accaduti nei vari campi di calcio, non abbiano ancora insegnato nulla! Come si può continuare ad andare allo stadio, in queste condizioni?» boo booMah!! Confermo l'inesistenza di rivalità calcistiche fra Pescara e Lanciano. Forse si è trattato di balordi oppure una semplice discussione per altri motivi tipo il traffico. Pare certo che cmq i due le hanno prese....

da _TRITATO_

decidetevi..e fatemi sapè......per me si putess fa pure sotto la sede della società..quello è colpire nel segno..tanto dovranno andare li credo si 2 coglioni..

da puzzard

vecchiock vieni anche tu stasera sotto la tribuna majella??

da curvanordpescara

mancho ma ilpescara fa allenamento oggi al vestina? grazie

da _TRITATO_

a tutti quelli ke si grattano le palle davanti il computer e ke stanno qua sopra solo a leggere le notize magari scrivendo anke dei post...nn serv a nu cazz......vulet fa caccos????uscite e venite al vestina. cacciamo le palle..lo dobbiamo rivoticare

da DesaillyACentrocampo

non ci credo non ci credo! manco in una puntata dei Simpson accadrebbero certe cose! graziano cesari presidente!

da mancho

Poco fa conferenza stampa di Gianni Teodoro. Ha detto che lo stadio sarà agibile dalla fine di marzo 2009, poi invita il sindaco D'Alfonso a riunire tutta l'imprenditoria locale in una sala aperta al pubblico e salvare il Pescara. Ha anche detto che bisogna farsi spiegare pechè Soglia è venuto a Pescara e perchè poi se n'è andato

da puzzard

e se al vestina ci fosse solo la squadra??? secondo me dobbiamo colpire nel segno!! al momento l'amministrazione se ne sta lavando le mani e l'unico modo per farli interessare alla casua del delfino è mettere i bastoni tra le ruote alla macchina organizzativa di questi maledetti giochi che hanno portato solo soldi nelle loro luride tasche! come?? parliamone stasera. appuntamento alle 19.30 davanti alla tribuna majella.

da _TRITATO_

a tutti quelli ke si grattano le palle davanti il computer e ke stanno qua sopra solo aleggere le notize gari scrivendo ankedei ost...nn serv a nu cazz......vulet fa caccos????uscite a venite al vestina. caciamo le palle..lo dobbiamo rivoticare

da VecchioCK

da puzzard @ 14-10-2008 09:09 A STO PUNTO VERAMENTE DOBBIAMO AUGURARCI: WALTER MEZZI ALLENATORE, GIANFRANCO SEMPRONI D.S., VECCHIOCK D.G., GBC AREA MARKETING, SOLOPESCARA1936 INSEGNANTE DI PESCARESITA', CAMMELLONE VICEPRESIDENTE, WILLIAM CAROSELLA PRESIDENTE, SILVIO SALONE ADDETTO STAMPA, NELLA GROSSI E MARIA LA ROSCIA COME RAGAZZE IMMAGINE, ENZO LA VIPERA MASSAGGIATORE, CARMELO FIORDIBENE MEDICO SOCIALE, BOCCHINO ALIMENTARISTA E CANESCIOLTO RESPONSABILE DEGLI STEWART!! laugher laugher laugher Bocchino Alimentarista, Nella & Maria ragazze immagine! laugher laugher laugher Mo schiatto x il ridere

da _TRITATO_

mannaggia qel porco ci diamo una mossa??????? alvestina, sotto la sede, mannaggia santa facciamo qualcosa cribbio...siamo diventati una massa di coglioni sbauttiti........facciamo ridere anke noi.....pecoroni

da curvanordpescara

trita alle 15 al vestina credo che si fa

da _TRITATO_

ma a ke ora ci stano gli allenamenti?????? e sopratutto andiamo???mannaggia santa muoviamoci facciamo qualcosa

da leo77pe

BOICOTTIAMO PESCARA 2009

da puzzard

PESCARA.....UNA CITTA' ALLO SBANDO!! pizzaonhead

da curvanordpescara

pescarese doc si ved chi ni ndi nu cazz da fa...

da carozza

A che ora al Vestina? Provo a venirci, sto ad Ancona, ma 300 chilometri me li faccio per il Pescara

da alexito

http://www.primadanoi.it/modul
es/bdnews/article.php?storyid=
17288 leggete

da _TRITATO_

andiamo tutti al vestina?

da carozza

Secondo me Maurizio mosca ne sa più di quanto ne sappiano i giornalisti locali, lui ha sempre citato Pescara come una piazza in totale fallimento, e anche se mi faceva girare le palle, dobbiamo ammettere che visti gli avvenimenti, aveva pienamente ragione

da PescareseD.O.C.

PESCARA E CURVA NORD 90...JET A LA SCOL... laugher

da pescara90

xcurvanordpescara allò vieni in chat

da PescareseD.O.C.

se vinco io invece ti dico la formazione... BRIVIO, NEQROUZ, GIL VORIA, DE MARTIS, (difesa a 3) pisciotta (capitano)terracenere, melosi, leone, sorbello, biancone, giampaolo...all. mazzone. L'ESPERIENZA E' TUTTO IL LEGA PRO...

da curvanordpescara

x pescara90 msn nn mi si collega

da pescara90

x curvanordpescara vieni su msn!

da curvanordpescara

dona ma oggi il pescara afa allenamento al vestina?grazie

da antilaziale

tizianocurvanord....buona fortuna!!quelli stanno peggio di noi!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da tizianocurvanord

antilaziale mi sono incazzato...Mi compro il Chieti.. cartman hiss pss hiss

da puzzard

1) INDIVERI 2) GIULIANO 3) VITALE 4) GIANNICHEDDA 5) POMANTE 6) GALANTE 7) CROCE 8) GIAMPA' 9) ZAMPAGNA 10) FIORE 11) SANSOVINI.............. si po fà?? pss

da record

TUTTI AL VESTINA

da record

dobbiamo andare tutti si! io ci sarò

da curvanordpescara

oggi tutti al vestina..chi ci vieni di voi?

da puzzard

SE VINCO AL SUPERENALOTTO SARA' COSì IL MIO PESCARA: PRESIDENTE: io...è naturale! V.PRESIDENTE: enrico rocchi. D.G.: fabio lupo. D.S.: nucifora. ADDETTO STAMPA: mila cantagallo. ALLENATORE: de canio. IL RESTO è DA VEDERE.....ci sara' tempo. REGALEREI SUBITO ALLA TIFOSERIA QUALCHE SVINCOLATO TIPO GALANTE, GIANNICHEDDA, FIORE, DAINO E GIAMPA', POI A GENNAIO AVANTI CON SANSOVINI, ZAMPAGNA E CROCE. si pò fa'?? pizzaonhead

da PescareseD.O.C.

OH IO OGGI IL SUPERENALOTTO LO GIOCO...PURE PESANTEMENTE...MOTIVO?HO UN SOGNO NEL CASSETTO...

da fallimento.pe

x record:è vero oggi sono al vestina perplexche dobbiamo fare?andiamo tutti?

da antilaziale

tizianocurvanord.......mettiti
in lista!!mi sn prenotato già io!! laugher laugher laugher laugher laugher

da maurope

REDAZIONE VORREI PORRE UNA DOMANDA AL CARO SINDACO..."MA LEI LO SA CHE CON IL FALLIMENTO DELLA PESCARA CALCIO I GIOCHI DEL MEDITERRANEO VERRANNO OSTACOLATI A PESCARA IN TUTTI I MODI..BOICOTTATI PER LA PRECISIONE?"...E IMPORTANTE SAPERLO PERCHè QUESTO è QUELLO CHE VERRà FATTO...POI SI DOVRà VEDERE QUANTI DI QUELLI CHE PARLANO QUI SI METTERANNO IN FILA O I GIORNALISTI O OPINIONISTI CHE PARLANO E STRAPARLANO MA QUANDO BISOGNA INTERVENIRE PER SALVARE L'UNICA PASSIONE PESCARESE SI DEFILANO DIETRO UN UFFICIO!..

da delfinotatuato

Sembra che in società, oggi, entri anche il gabibbo

da marlborored

non ci si può credè ! perplex

da tizianocurvanord

Mi impegno ufficialmente come prossimo acquirente della Pescara Calcio S.p.a. se vinco al superenalotto. Almeno il 50% lo investo...Però le partite le continuo a vedere dalla curva...

da [king]

a questo punto la tifoseria organizzata dovrebbe imporre ai giocatori di non scendere in campo!!!!!!

da thc66

x record, si l'ho sentita anche io sta notizia che saranno al vestina..... ma tu ci credi????? a me puzza sta cosa, loro sanno che non ci saranno i tappeti rossi ad accoglierli.

da Chica

W la signora horny horny horny horny horny horny horny horny horny W i soldi che non ci sono mai stati in 2 anni horny horny horny horny horny horny

da record

guardate che oggi ercoli de luca ed altri saranno al vestina

da antilaziale

e dp gerardo soglia cornuto....graziano cesari il nuovo cornuto!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugherfregt che bei presidenti che abbiamo!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da [king]

e poi il calcio e' malato per colpa degli ultras pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead che schifo! soglia mi fai schifo!!! onore alla signora horny

da thc66

....chiarimenti? e da chi? ma se i giocatori e tutti gli altri ricevono le notizie dalle stesse fonti nostre.... non hai sentito la telefonata di cardinale ieri sera?

da puzzard

record molta gente lavora!

da record

prpongo oggi tutti al vestina...per avere chiarimenti!

da maurope

DAL NULLA ESCE FUORI UN FACCIA SENZA IMPRESA E QUINDI SENZA PROBLEMI A FALLIRE CHE ASSUME LA CARICA DI PRESIDENTE....MI PARE CHIARO CHE LA VOLONTà SIA IL FALLIMENTO MA NON IN CORSA COME PENSATE...MA A TAVOLINO COME LA LUCCHESE...FAREMO LA FINE DELLA TORRES,MASSESE,LUCCHESE...SE CI VA BENE...ALTRIMENTI COSENZA E CASERTANA...PERCHè ALLA FACCIA VOSTRA CHE AMATE IL FALLIMENTO IN CORSA..NESSUNO VUOLE COMPRARSI IL PESCARA FALLITO CONSIDERANDO CHE DEVE METTERCI DEI MILIONI....NE OLIVERI NE PINCIONE NE NESSUNO....RIVOLTA VIOLENTA IN COMUNE??..POTREBBE ESSERE UN IDEA.. hiss

da puzzard

donato organizza un meeting come si deve............svegliaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaa

da puzzard

caccet le pall horny

da puzzard

se va bene per tutti stasera alle 19.30 vediamoci davanti alla tribuna majella per parlare indisturbati. CHI VIENE??

da [king]

calciatori e mister: se siete uomini non mollate!

da _TRITATO_

qua solo noi nn facciamo un cazzo di niente.... ma dove si è visto mai una cosa del genere...x cose molto meno gravi altre tifoserie hanno fatto un macello e noi?????e noi ci stiamo seduti sulla poltrona a leggere quello ke si scrive qui sopra..PECORONI! adesso dopo di loro vi dovete vergognre voi!!!

da [king]

Sono d'accordissimo con gatta, i calciatori fanno bene a smascherare i giochetti della societa'. E' un ottima iniziativa non scendere in campo( tantto siamo gia' morti), porterebbe i media nazionali ad occuparsi del pescara.

da _TRITATO_

come fa questo personaggio ad essere il presidente, visto ke nn poteva essere alla riunione visto ke ieri sera era presente al programma "un lunedì da rigore" in onda qui da no su tvq....mi sono visto il programma x vedere se questo coglione diceva qualcosa...pensava a ronaldinho e adriano..del pescara manco una parola...vergogna a tutti quanti...qua dobbiamo fare qualcosa noi ora...visto ke qui siamo senza nessuno..TOCCA A NOI

da DesaillyACentrocampo

CESARI E' ODIATO DALL'INTERO MONDO ARBITRALE, DIVENTEREMO LA VALVOLA DI SFOGO DEGLI ARBITRAGGI CONTRO !!!!!!!!!! Altro che sudditanza psicologica....

da PescareseD.O.C.

IO VOGLIO SOLO DIRE CHE CON LA VIOLENZA NON SI RISOLVE NIENTE...BISOGNA PARLARE CON CHI PUO FARE QUALCOSA...SECONDO ME IL SINDACO PUO FARE QUALCOSA...

da gattabeninicamplone

pescareseal100% ci serve una TALPA! Dal di fuori potremmo solo raccontare voci, sensazioni! Ci vuole qualcuno che conosca più dettagli e magari abbia la possibilità di tirar fuori in qualche modo dei documenti!

da pescareseal100%

In questo sito diverse volte ho sentito parlare di azionariato popolare; se per ovvi motivi economici non è possibile praticare questa strada, almeno dal punto di vista delle competenze sì....Perchè non portiamo avanti l'idea di GBC; preparate sto cazzo di esposto e tutti a firmare.....

da gattabeninicamplone

PescareseD.O.C. forse non hai capito che quello che succede in campo ormai non conta più nulla! Il PESCARA è MORTO! Bisogna solo salvare l'ONORE ed evitare l'ultimo scempio! Per cui i giocatori fanno benissimo a prendere posizione! Anzi, mi piacerebbe vederli in PIAZZA con NOI!

da PescareseD.O.C.

se i calciatori chiedono garanzie su stipendi e contratti a questo punto sono dei mercenari, e perche indiveri non ha giocato domenica?non sono dei fenomeni, a inizio campionato quando era tutto normale hanno fatto cmq schifo, chi mi dice che soglia non ha deciso di vendere visto anche gli scarsi risultati ottenuti?quindi pensassero a giocare...

da ILCONTEMAX

E' INUTILE ANDARE ANDARE DA D'ALFONSO....DOBBIAMO RIVOTICARE LA CITTA'..PER COSE MENO GRAVI DI QUELLE CHE STANNO SUCCEDENDO A NOI A VERONE E AD AVELLINO HANNO FATTO CORTEI, BLOCCATO STRADE...E NOI...??? SIAMO INFERIORI AD AVELLINO E VERONA??? IO CREDO DI NO...ALMENO CREDEVO.....

da adriatico

RIVOGLIO SCIBILIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!PRESIDENTE SEI E SARAI SEMPRE IL NUMERO UNO!!!!!!!!!!!!!FANCULO CHI LO SMERDA ANCORA, BAMBOCCI DI MERDA!!!!!!!!

da puzzard

BISOGNA ESSERE UN ATTIMO LUCIDI. ANDARE SOTTO LA TRIBUNA PER FARE COSA?? CONTE MAX ED ALTRI POTETE VENIRE UN ATTIMO IN CHAT?? CHI E' INTERESSATO A FARE QUALCOSA DI CONCRETO VENGA IN CHAT. GRAZIE.

da PescareseD.O.C.

anche se non sono venuto a vasto, sto dicendo da una settimana che bisogna fare qualcosa!non capisco l immobilismo dei ragazzi dei rangers...tra questi mille comunicati manca il piu importante, quello nostro, quello dei rangers...sabato d alfonso era al tribunale per festeggiare la nuova statua, domenica a piazza salotto per il corteo, non si sta nascondendo, perche non ci facciamo sentire con lui???

da adriatico

...ho capito ma alla fine...chi cazzo sono i proprietari? dove sta la ricapitalizzazione?l'aumento del capitale?ragà, queste sono le solite chiacchierette da bar per tenerci illusi, mi sono rotto il cazzo di stò paese di merda dove si creano le storie più allucinanti. Possiamo pure avere ora Cesari presidente ma di moneta nessuno ha ancora parlato...la squadra farebbe bene a non presentarsi a Benevento, a questo punto è meglio così.

da ILCONTEMAX

PESCARESE D.O.C. MA POSSIBILE CHE NESSUNO CAPISCA LA GRAVITA' DELLA SITUAZIONE??????????? cry

da p1976r

RIVOGLIO LO SCOPPATOOOOOOOOOOOO cry PESCARA CLUB MAX PINCIONE

da PescareseD.O.C.

bravo conte max...UNO CENTO MILLE conte max!

da ILCONTEMAX

TUTTI IN STRADA A PROTESTARE PORCA PUTTANA!!!!

da PescareseD.O.C.

da ILCONTEMAX @ 14-10-2008 10:27:09 mi dispiace dirlo, ma per me i rangers nn ci sono piu'!! non basta inaugurare un nuova sede e andare allo stadio per essere ultras!!! se queste cose fossero accadute 20 anni fà a roma minimo ci steven 1.000 rangers! spero ci sia qualche vecchia guardia che vada in sede a dargli una strigliata!! senza rancore...GINO72. HAI RAGIONE BASTA MI SONO ROTTO I COGLIONI!! OGGI DOPO IL LAVORO PRENDO LA SCIARPA E LA BANDIERA E CALO PER STRADA A MANIFESTARE DA SOLO (TANTO ABITO ALLO STADIO), PERCHè QUA ORMAI NESSUNO E PIU' CAPACE DI ORGANIZZARE UN CAZZO....SVEGLIA RAG

da ILCONTEMAX

SIAMO L ZIMBELLO DELL'ITALIA...CI PRENDONO TUTTI PER IL CULO E QUI VENGONO I MERCENARI CHE AGISCONO INDISTURBATI A SPREMERE IL DELFINO.....ORMAI E' CHIARO CHE SOTTO TUTTO QUESTO CI SONO IL CARO BIG JIM LUCIANO E MANCINI.....MA NOI SIAMO DI PIU', SIAMO PIU' GROSSI ED ABBIAMO UNA COSA CHE LORO NON HANNO:L'AMORE PER I NOSTRI COLORI E PER LA NOSTRA SQUADRA...DOVETE ALZARE LA VOCE...DOBBIAMO ALZARE LA VOCE TUTTI INSIEME....MEGLIO FALLITI MA CON ONORE E DIGNITA' PIUTTOSTO CHE ANDARE AVANTI IN SILENZIO....RIALZIAMOCI PESCARESI E COMBATTIAMO CON LE NOSTRE ARMI: LE SCIARPE E LE BANDIERE hiss hiss hiss hiss hiss

da mancho

Ciao alex78, ho sentito anche io quanto detto da Di Giacomo. In realtà la frase non è "se non ti dimetti il Pescara fallisce", ma "Se non ti dimetti avrai la colpa de fallimento del Pescara". Non voglio pensar male, ma mi sembra un'altra cosa. Comunque, caro gattabeninicamplone, firmerei anche io...solo sulla base di un sospetto, o più di uno eyed

da chamape

CESARI....??????????????BHA...
??????SECONDO ME IL NUOVO PROPRIETARIO DEL PESCARA è ::::MAX PINCIONE!!!!!!!!!SORPRESA____!
!!!!!!!HA TROVATO I SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...
..........CHE PENA!!!

da chamape

buongiorno a tutti i pazzi x il DELFINO E SEMPRE FORZA PESCARA!!!

da pescaresepazzo

IL SITO UFFICIALE SI VERGOGNA DI DARE QUESTA NOTIZIA....INFATTI NON CI SONO AGGIORNAMENTI....GRAZIE SOGLIA.....HAI SAPUTO????SOGLIA CORNUTO....

da gigigios

PESCARA," sei su scherzi a parte" pizzaonhead

da alex78

CALCIOMERCATO.COM Lega Pro « | » Ex arbitro Cesari: Nuovo presidente del Pescara 10:04 del 14 ottobre L'ex arbitro Graziano Cesari è il nuovo presidente del Pescara (Lega Pro - Prima Divisione). Ieri l'assemblea dei soci ha nominato un nuovo CdA, dal quale resta fuori la famiglia Soglia che detiene però la proprietà del club abruzzese. In panchina viene confermato il tecnico Galderisi.

da ILBABBO

QUINDI CHI DARA' RISPOSTE, CHIARE, OGGI A QUESTO? "Tutti i componenti della rosa della prima squadra del Pescara Calcio S.p.a rappresentano la propria profonda delusione ed il rammarico per l'atteggiamento assunto dalla dirigenza e dalla proprietà, che non hanno mantenuto fede agli accordi assunti con i tesserati all'inizio della corrente stagione sportiva. L'attività agonistica è stata fino ad ora svolta unicamente grazie allo spirito di sacrificio ed alla professionalità di tutta la squadra (giocatori, staff tecnico, staff medico-sanitario), nonchè all'attaccamento verso questa maglia ed all'affetto nei confronti dei tifosi e della città. Qualora entro martedì 14 ottobre p.v. la situazione non venisse affrontata e valutata attentamente dalla proprietà, la squadra comunica la propria intenzione ad assumere ogni iniziativa, anche clamorosa, a tutela dei propri diritti. I calciatori, lo staff tecnico e lo staff medico- sanitario del Pescara Calcio prima squadra"

da alex78

"Se non si fosse fatto da parte Claudio Di Giacomo, il Pescara sarebbe andato incontro ad un fallimento inevitabile. Queste almeno sarebbero state le parole usate da Gerardo Soglia nel colloquio telefonico con l'imprenditore abruzzese. Le stesse riportate in tarda serata dallo stesso Claudio Di Giacomo agli organi di stampa. Nessuna conferma, infine, circa la volontà da parte di Gerardo Soglia di trasformare la società da spa a srl".SEGNATEVI STE PAROLE DI SACCHINI.SOGLIA HA FATTO USCIRE DI SCENA DI GIACOMO CHE ERA L'ULTIMO TRAMITE CON PINCIONE,EVIDENZIANDO PRATICAMENTE CHE PINCIONE STA FACENDO DI TUTTO PER RIPRENDERSI IL PESCARA,E QUINDI SE NON FOSSE USCITO RISCHIARE DI NUOVO IL FALLIOMENTO.POI CMNQ DI GIACOMO HA CONFERMATO TELEFONICAMENTE CHE PINCIONE STA ALLA PORTA ED è SUL PIEDE DI GUERRA COME SEMPRE...SERGIO MANCHO,TU CHE DICI?

da ILCONTEMAX

gatta IO FIRMO!

da ILCONTEMAX

gatta IO FIRMO!

da ILCONTEMAX

ALLE 2 VADO A FARE IL CORTEO DAVANTI LA TRIBUNA DA SOLO VISTO CHE A VOI PIACE STARE AD ASPETTARE CHE VI METTONO IL CIBO IN BOCCA IO VADO....ANCHE DA SOLO MA VADO....PORCA TROIA!!! PURTET RISPETT PER I COLORI BIANCOAZZURRI...VOGLIO VEDERE SE I ZIZZONI CHE FACEVANO IL BAGNO ALLA NAVE DI CASCELLA QUANDO SIAMO RISALITI IN B VENGONO ANCHE A PROTESTARE O ALLO STADIO NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA'...BASTA IL CALCIO MODERNO E' UNO SCHIFO....

da alex78

Pescara calcio. Designato il nuovo cda della società PESCARA. Si è concluso nella tarda serata di ieri il previsto cda in seno alla Pescara calcio. Ordine del giorno: la nuova suddivisione delle cariche all'interno della società. Il tutto in previsione del presunto ingresso di qui a pochi giorni di un nuovo gruppo societario. A sorpresa fuori dal cda entrambi i fratelli Soglia. Presidente è stato eletto Graziano Cesari, ex arbitro internazionale, attualmente collaboratore per lo più di Mediaset in diverse trasmissioni televisive sportive. Insediati come vicepresidenti Giorgio Massafra e Nicola Lisi. Semplici poltrone da consiglieri invece per Ivano Ercoli e Domenico De Luca. Fuori dal consiglio di amministrazione Rizzuto che, almeno apparentemente, sembrerebbe aver esaurito il suo iniziale ruolo di mediatore tra la vecchia e la nuova proprietà. Probabili, dunque, importanti novità entro la fine della settimana in corso. La sensazione, infatti, è che a giorni possa insediarsi la presunta neo proprietà del delfino. Da definire se i Soglia resteranno con una quota minoritaria di azioni o meno. Sempre ieri, inoltre, si è consumato l'ennesimo capitolo poco chiaro di tutta questa storia. La proprietà attualmente sarebbe passata dal Soglia Hotel Group ad un'altra azienda di proprietà di Gerardo Soglia. Su questo però non ci sarebbero conferme ufficiali. Da decifrare anche il caso che riguarda Claudio Di Giacomo. Dimessosi in serata dal consiglio di amministrazione del club. Lo stesso ha dichiarato di essere stato costretto a dare le proprie dimissioni proprio da Gerardo Soglia. Se non si fosse fatto da parte Claudio Di Giacomo, il Pescara sarebbe andato incontro ad un fallimento inevitabile. Queste almeno sarebbero state le parole usate da Gerardo Soglia nel colloquio telefonico con l'imprenditore abruzzese. Le stesse riportate in tarda serata dallo stesso Claudio Di Giacomo agli organi di stampa. Nessuna conferma, infine, circa la volontà da parte di Gerardo Soglia di trasformare la società da spa a srl. Un sobbalzo per il Pescara calcio che è costretta a ricordare le ultime vicende poco chiare legate alla breve gestione Pincione mentre i tifosi provano a capire quale futuro attenda la squadra del capoluogo adriatico. Andrea Sacchini 14/10/2008

da gattabeninicamplone

Credo che ci sarebbero centinaia di persone disposte a firmare quell'esposto!

da gattabeninicamplone

Faccio un APPELLO a chi, all'interno della PESCARA CALCIO (Gigi Gramenzi??? ....), potrebbe avere la possibilità di ricostruire e magari documentare in UN'ESPOSTO ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA quello che è accaduto e sta accadendo!!! Muoviamoci....... hiss hiss hiss

da ZICO

A tutti quelli che stanotte hanno dormito bene: horny horny horny

da ILCONTEMAX

HA RAGIONE CHICA.... LEI NE SA UNA PIU' DEL DIAVOLO (LU FOGG)... ahah

da ILCONTEMAX

HA RAGIONE CHICA.... LEI NE SA UNA PIU' DEL DIAVOLO (LU FOGG)... ahah

da mancho

Buongiorno a tutti ! In base alle informazioni in mio possesso, farei un punto della situazione. Intanto NON C'E' ANCORA NESSUN COMUNICATO UFFICIALE, quindi l'operazione è da completare. Graziano Cesari SI E' RISERVATO DI DECIDERE. Non avendo bisogno di ulteriore visbilità, entrerà solo se ci sarà chiarezza. Se è vero che, quando arrivarono i Soglia, la banca finanziò per l'acquisto del Cit, ma non per la gestione (!), quiindi hanno avuto subito difficoltà, non mi è chiaro perchè adesso il Pescara venga ceduto a proprietà riconducibili allo stesso Cit...Manca qualcosa, ci dovrebbero essere altri finanziatori che ancora non conosciamo. La domanda è: operazione per rilanciare il Pescara o per affossarlo ? Sotto certi aspetti penso che abbia ragione Chica...(letto il post delle 8.34) solo movimenti senza denaro vero. Ma forse sto esagerando.

da -miconsenta-

graziano cesari presidente del pescara laugher laugher laugher cesari stile di vita laugher

da ILCONTEMAX

mi dispiace dirlo, ma per me i rangers nn ci sono piu'!! non basta inaugurare un nuova sede e andare allo stadio per essere ultras!!! se queste cose fossero accadute 20 anni fà a roma minimo ci steven 1.000 rangers! spero ci sia qualche vecchia guardia che vada in sede a dargli una strigliata!! senza rancore...GINO72. HAI RAGIONE BASTA MI SONO ROTTO I COGLIONI!! OGGI DOPO IL LAVORO PRENDO LA SCIARPA E LA BANDIERA E CALO PER STRADA A MANIFESTARE DA SOLO (TANTO ABITO ALLO STADIO), PERCHè QUA ORMAI NESSUNO E PIU' CAPACE DI ORGANIZZARE UN CAZZO....SVEGLIA RAGAZZI...SVEGLIA....

da ILCONTEMAX

mi dispiace dirlo, ma per me i rangers nn ci sono piu'!! non basta inaugurare un nuova sede e andare allo stadio per essere ultras!!! se queste cose fossero accadute 20 anni fà a roma minimo ci steven 1.000 rangers! spero ci sia qualche vecchia guardia che vada in sede a dargli una strigliata!! senza rancore...GINO72. HAI RAGIONE BASTA MI SONO ROTTO I COGLIONI!! OGGI DOPO IL LAVORO PRENDO LA SCIARPA E LA BANDIERA E CALO PER STRADA A MANIFESTARE DA SOLO (TANTO ABITO ALLO STADIO), PERCHè QUA ORMAI NESSUNO E PIU' CAPACE DI ORGANIZZARE UN CAZZO....SVEGLIA RAGAZZI...SVEGLIA....

da gubbio73

salve sono cesari ragazzi...ho fatto il bagno e ora mi asciugo i capelli ... hiss

da popolibiancoazzurra

Ex arbitro Cesari: Nuovo presidente del Pescara 10:04 del 14 ottobre L'ex arbitro Graziano Cesari è il nuovo presidente del Pescara (Lega Pro - Prima Divisione). Ieri l'assemblea dei soci ha nominato un nuovo CdA, dal quale resta fuori la famiglia Soglia che detiene però la proprietà del club abruzzese. boo In panchina viene confermato il tecnico Galderisi. horny horny

da ILCONTEMAX

I TEMPI SONO CAMBIATI PURTROPPO..... I SOLDI NN CI SONO....ANZI I SOLDI A PESCARA C'E' CHI CE LI HA MA NN LI VUOLE CACCIARE.....OGNI DOMENICA MI SE NE VENNO UN BOTTO DI SOLDI PER SEGUIRE IL DELFINO....VAFFANCULO....MA PERCHE'? CAZZO MA VOGLIAMO FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE??????????????????????????
??????????????????????????????
????????????????????? cry cry cry cry

da rebogol84

Ma quindi non me lo sono sognato stanotte di Cesari cry

da puzzard

mi dispiace dirlo, ma per me i rangers nn ci sono piu'!! non basta inaugurare un nuova sede e andare allo stadio per essere ultras!!! se queste cose fossero accadute 20 anni fà a roma minimo ci steven 1.000 rangers! spero ci sia qualche vecchia guardia che vada in sede a dargli una strigliata!! senza rancore...GINO72.

da oldPE

La colpa è solo nostra. Avem sempre dett pest e corna degli scoppati. E mo' arriv quell nch la parrucc

da pescaradaroma

Graziano CESARI alla trasmissione "Lunedi di rigore" suOdeontv HA SMENTITO ,ieri sera, di essere il Presidente del Pescara!!! ...due sono le cose: o ancora non sà di essere da qualche ora il nuovo nr.1 del Pescara , o siamo veramente su "scherzi a a parte" che pena...by m@rco

da giup69

Ormai sembra chiaro: Fallimento pilotato........... e successiva fila di avvoltoi sul povero cadavere del nostro amato delfino.... cry cry cry cry cry cry cry

da MOMISOROTT

horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da nusemnu76

Ma una manifestazione coi contro-cazzi no???? Vogliamo cacciare fuori la nostra Pescaresita', il nostro orgoglio, la nostra RABBIA? O vogliamo fare come con Paterna (ti puzza muri')? Basta cazzo.

da postino

renzetti-tavarner-galletti-mic
cini-di giacomo-d'amrosio + pincione. pincione li te li sold!!!!!!!! questa è la volta buona.

da gubbio73

x fra.....contropescara...diritt
o di replica !!! laugher eyed

da PescareseD.O.C.

no jamme...solo un paio di cugini...tanto l anno prossimo chi cazza ci vo veni a vede pescara-porto???

da puzzard

per pescaresedoc: scin vabbon, marcummann pero', nin fa ndrà can e purce a lu stadie!! noo

da elioelst

cartman SOLO PER FARE ANCORA PIù CONFUSIONE...TRATTO DA "IL TEMPO" DI OGGI: Paolo Renzetti PESCARA Il Consiglio di amministrazione ... Paolo Renzetti PESCARA Il Consiglio di amministrazione tenutosi ieri a Roma fino a tarda sera è servito per iniziare a fare un po' di chiarezza attorno al Pescara: ingresso dei nuovi soci e 'organigramma societario susseguente alla cessione da parte del 50% delle quote sociali da parte dell'ormai ex presidente Gerardo Soglia che comunque resterà azionista della Pescara Calcio, pur sgravandosi di buona parte della gestione ordinaria. Il restante 50% andrà ad una cordata umbra che potrebbe essere rinforzata da alcuni imprenditori abruzzesi. Fra questi Antonio Marini, costruttore di origine pescarese, impeganto nel settore turistico e delle costruzioni. La certezza riguarda l'arrivo in riva all'Adriatico di Ilvano Ercoli, per quasi vent'anni al Perugia sotto diverse gestioni societarie. In società entrerà come direttore generale il commercialista campano Domenico De Luca che avrà competenza anche sulla prima squadra. Non ha invece trovato conferme l'approdo in Abruzzo dell'ex arbitro internazionale (ora commentatore televisivo Graziano Cesari). Cesari ieri sera al telefono ha smentito comunque un suo coinvolgimento nelle trattative. Come consulente sterno di mercato ci saranno invece Riccardo e Alessandro Gaucci che da qualche mese si occupano di mercato per il Sud America. E in attesa di vedere chi siederà nel nuovo consiglio d'amministrazione, oggi scadrà l'ultimatum di squadra e allenatore nei confronti della società. Se lo staff tecnico biancazzurro non riceverà garanzie concrete, la squadra potrebbe oggi non allenarsi al Vestina, dando vita ad un clamoroso sciopero. Ma si cerca di guardare anche al calcio giocato e alla gara di Benevento. Per i tifosi biancazzurri sono disponibili sono 750 al prezzo di 10,00. Oltre che online sul circuito Ticket One, i biglietti potranno anche essere acquistati presso i seguenti punti vendita: Euronics Ferri C.so Vittorio Emanuele; Tabaccheria Camaioni Via B. Croce; Visioni Maxistore Viale Marconi.

da PescareseD.O.C.

puzzard ji pozz stacca li bijt?

da frabiancoblu

La show girl la tenem (la Merz) lu moviolista pur (Graziano Cesari), prendiamo Sandro Piccinini come allenatore e Maurizio Mosca comeDirettore sportivo e facem controcampo!!!!! cry ..cuma stem oh!!!! stem propri n'derr!!!!

da PescareseD.O.C.

Graziano Cesari Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Vai a: Navigazione, cerca Graziano Cesari (Parma, 23 dicembre 1956) è un ex arbitro di calcio italiano, attualmente opinionista televisivo. Appartenente alla sezione AIA di Genova, debuttò in serie A nel 1990, dopo soli tre mesi dall'esordio in serie B. Nel 1994 venne promosso al ruolo di arbitro internazionale. In serie A diresse in tutto 168 partite (compreso lo spareggio per l'accesso nella UEFA Champions League 2000-2001 tra Inter e Parma). Nel 2000 venne insignito della massima onorificenza per gli arbitri italiani in attività, ovvero il Premio "Mauro", e nel 2001 arbitrò la finale di Supercoppa Italiana tra Roma e Fiorentina. A livello internazionale fu inserito nella Top Class Uefa nel 2000 e nel 2001 diresse a Melbourne lo spareggio per l'accesso ai Mondiali di calcio 2002 tra Australia e Uruguay. Si ricordano alcuni aneddoti curiosi riguardanti l'arbitro genovese: nel 1999, venne sospeso dalla UEFA dopo che un'importante osservatore arbitrale lo aveva sorpreso a fumare durante l'intervallo e al termine della gara di UEFA Champions League tra Bayern Monaco e Valencia; famosa è la clamorosa svista arbitrale durante la partita tra Juventus e Udinese non convalidando un gol con la palla che aveva superato la linea di porta di almeno 40 cm; nel 2002, al termine del match di Serie A tra Inter e Roma, fu il primo arbitro in assoluto a presentarsi ai microfoni delle TV (la trasmissione era Controcampo) per dare la propria interpretazione sulle decisioni prese in campo. Al termine di quel campionato, smise di arbitrare per raggiunti limiti d'età. Subito dopo cominciò la sua esperienza televisiva, prima come moviolista nel programma Notti Mondiali su Raiuno; poi, a partire dal 2002, sarebbe diventato ospite fisso in qualità di commentatore della trasmissione Controcampo su Italia 1. Graziano Cesari collabora inoltre con la televisione privata genovese Primocanale [1] e con l'emittente Telelombardia [2]. Dall'8 agosto 2008 è diventato direttore della comunicazione della Carrarese[1], squadra di calcio che milita in Lega Pro Seconda Divisione. Il 13/10/2008, Graziano nel contesto di un operazione avvolta nel mistero più assoluto, viene nominato presidente del Pescara Calcio da un Cda formato solo da professionisti ma nessun imprenditore, nel quale non figurerebbe più l'ex (?) patron Gerardo Soglia.

da thc66

...hei ma che gente di merda scrive su sto sit? certo che le recenti esperinze non vi hanno insegnato nulla. aspettate un attimo prima di sparare cagate, state sentenziando su nomi che fino a ieri non sapevate nemmeno che esistessero.... ma che cazzo ne sapete se c'è o meno qualkuno dietro? certo la cosa è losca.... ma Soglia che sembra tanto cristallino avete visto che servizio ci ha fatt? Allora state muti se dovete dire cagate ed attendete le certezze.

da savo

Il Pescara è in mezzo alla merda!!!

da vince

voci di corridoio parlano di Topo gigio direttore generale...

da puzzard

A STO PUNTO VERAMENTE DOBBIAMO AUGURARCI: WALTER MEZZI ALLENATORE, GIANFRANCO SEMPRONI D.S., VECCHIOCK D.G., GBC AREA MARKETING, SOLOPESCARA1936 INSEGNANTE DI PESCARESITA', CAMMELLONE VICEPRESIDENTE, WILLIAM CAROSELLA PRESIDENTE,..... E POI SILVIO SALONE ADDETTO STAMPA, NELLA GROSSI E MARIA LA ROSCIA COME RAGAZZE IMMAGINE, ENZO LA VIPERA MASSAGGIATORE, CARMELO FIORDIBENE MEDICO SOCIALE, BOCCHINO ALIMENTARISTA E CANESCIOLTO RESPONSABILE DEGLI STEWART!! hiss

da WBD

DA WIKIPEDIA " GRAZIANO CESARI ": Il 13/10/2008, Graziano nel contesto di un operazione avvolta nel mistero più assoluto, viene nominato presidente del Pescara Calcio da un Cda formato solo da professionisti ma nessun imprenditore, nel quale non figurerebbe più l'ex (?) patron Gerardo Soglia... cry cry cry cry PER I SOGLIOLISTI SEDICENTI PESCARESI horny horny horny horny horny horny

da tizianocurvanord

ATTENZIONE HANNO STAPPATO LE FOGNE......!!!!!!!! horny

da Chica

Mo mi so rott lu cazz !!! La verità è che i soldi non si muovono da anni, tutte operazioni fittizie. INTERVENGA LAPROCURA !!!! E' tutto un bluff, organizzato da tempo. E Cesari, comunque, è solo immagine, ho parlato con un giornalista di qua che lo conosce pss pss pss Tante cose da dire ma qui non si può...

da Bazzani

è vergognoso come questa gente non si faccia scrupoli nel prenderci per culo, CESARI O NO (a me mi sa che è na strunzat..) io parto con lo sciopero. Non scriverò più niente fino a comunicati ufficiali verificati. M'HANN ROTT LU CAZZ. se invece fosse vero... LO SPONSOR DEL PESCARA SAREBBE IL SUN CENTER!! ahah ahah ahah ahah se avete le palle fate come me, non scrivete più niente da domani fino a giovedi, cosi sti 4 giornalai che prendono le notizie da noi invece di darcele comincieranno a preoccuparsi. BUONA GIORNATA A TUTTI noo noo noo noo

da Bazzani

è vergognoso come questa gente non si faccia scrupoli nel prenderci per culo, CESARI O NO (a me mi sa che è na strunzat..) io parto con lo sciopero. Non scriverò più niente fino a comunicati ufficiali verificati. M'HANN ROTT LU CAZZ. se invece fosse vero... LO SPONSOR DEL PESCARA SAREBBE IL SUN CENTER!! ahah ahah ahah ahah se avete le palle fate come me, non scrivete più niente da domani fino a giovedi, cosi sti 4 giornalai che prendono le notizie da noi invece di darcele comincieranno a preoccuparsi. BUONA GIORNATA A TUTTI noo noo noo noo

da Bazzani

è vergognoso come questa gente non si faccia scrupoli nel prenderci per culo, CESARI O NO (a me mi sa che è na strunzat..) io parto con lo sciopero. Non scriverò più niente fino a comunicati ufficiali verificati. M'HANN ROTT LU CAZZ. se invece fosse vero... LO SPONSOR DEL PESCARA SAREBBE IL SUN CENTER!! ahah ahah ahah ahah se avete le palle fate come me, non scrivete più niente da domani fino a giovedi, cosi sti 4 giornalai che prendono le notizie da noi invece di darcele comincieranno a preoccuparsi. BUONA GIORNATA A TUTTI noo noo noo noo

da Bazzani

è vergognoso come questa gente non si faccia scrupoli nel prenderci per culo, CESARI O NO (a me mi sa che è na strunzat..) io parto con lo sciopero. Non scriverò più niente fino a comunicati ufficiali verificati. M'HANN ROTT LU CAZZ. se invece fosse vero... LO SPONSOR DEL PESCARA SAREBBE IL SUN CENTER!! ahah ahah ahah ahah se avete le palle fate come me, non scrivete più niente da domani fino a giovedi, cosi sti 4 giornalai che prendono le notizie da noi invece di darcele comincieranno a preoccuparsi. BUONA GIORNATA A TUTTI noo noo noo noo

da tony_jaa

da REAL @ 14-10-2008 00:12:49 FATE UNA RIFLESSIONE SE SOGLIA AVEVA VERAMENTE I SOLDI PERCHE' NON HA PRESO LA SALERNITANA CHE FA 20MILA SPETTIN C1?NO, HA PRESO IL PESCARA CHE FA 2000 IN C1 QUANDO LOTTA PER LA B!!!SVEGLIA FARLOCCHI!!! - non ho mai sentito tante stronzate tutte insieme... SALERNO X 2 ANNI CONSECUTIVI DI BUONA C1 HA FATTO 3.000 DI MEDIA, NOI NONOSTANTE TUTTO DOMENICA 2.500 A VASTO... NON SPUTATE NEL PIATTO IN CUI MANGIATE STRONZI ! IETVN A SALERN PUR VU APPRESS A SOGL.

da femy*

siamo sempre di piu una barzelletta ambulante

da Andreuzza

Buongiorno a tutti................ripenso a ieri e speravo di aver sognato....ma ho riaperto il sito ed è tutto vero!!!!!!!!!!!!!! pizzaonhead

da biancazzurro_

da SempreForzaPe!!! @ 14-10-2008 01:12:58 X BIANCAZZURRO: Cosa hanno detto su di noi alla trasmissione??mo abbuttem la facc pur a chiss!!___NIENTE HANNO SOLO IRONIZZATO SU CESARI, SUL PESCARA NON HANNO DETTO NIENTE, SI SONO SOLO MESSI A RIDERE QUANDO HANNO LETTO LA MAIL DI CESARI PRESIDENTE E GLI HANNO CHIESTO SE FOSSE VERO, LUI HA CONFERMATO E LO HANNO PRESO IN GIRO

da carozza

Andiamo tutti a Roma il 25 e 26 Novembre...urliamo la nostra rabbia all'unico che ci può veramente capire...al nostro vero messia...RICHARD BENSON! RICHARD tu devi essere il presidente del Pescara!

da nu_piscares

STO VEDENDO LA REPLICA DELLA TRASMISSIONE DI LLU’ COCCIAONT DI PROFETA E HO APPENA ASSISTITO ALLA TELEFONATA DI CLAUDIO DI GIACOMO E HO AVUTO LA CONFERMA DEFINITIVA CHE QUEL TRABUZZETTO DI GERARDO SOGLIA E’ STATO E SARA’ PER LUNGO TEMPO IL PEGGIOR PRESIDENTE DAL 1936 A OGGI. IL SUO COMPORTAMENTO,LA SUA CODARDIA,LA SUA FALSITA’E LA SUA MANCANZA DI DIGNITA’ HANNO SUPERATO OGNI LIMITE,CON L’AGGRAVANTE DI ESSERE UN RAPPRESENTANTE DEL POPOLO IN PARLAMENTO.TE NE SEI SCAPPATO DI NOTTE COME UN SORCIO.GERARDO SOGLIA MI FI SCHIF.

da GABRIELE88

NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA ! . . . . . . . NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA ! . . . . . . . NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA ! . . . . . . . ma chi cazz è sta gente? a sto punto non potevano fare presidente Semproni? cry pover'a nù

da Pe-D.O.C.

DITEMI UNA COSA....ma la voglia che ho che torni pincione...è una cosa grave?!?!?! cry

da Pe-D.O.C.

CI MANC SOL CHE MAGNOTTA VE A Fà LU DIRETTOR DELL'AREA TECNICA... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da Pe-D.O.C.

l'ultima cosa che mi rimane da fare è questa cry...in alternativa azioni di terrorismo....MI ISCRIVO AI TERRORISTI!

da SempreForzaPe!!!

Lo scherzo è bello quando dura poco!MO HANN ROTT LU CAZZ!!!.........BASTAAAAAA IL PESCARA è NOSTRO MERDEEEEEEEEEEE ANDATE A FFANCULOOO TUTTI horny horny horny NIN MI VE LU SONN UFF cry cry

da grandepescara

BASTARDI...nn veniteci a pescara....BASTARDI!!! noo

da lorenzo

o nn sò capit nint

da grilloparlante

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAA!!!! PROPONGO IL SILENZIO STAMPA A TUTTI I TIFOSI FINO A QUANDO NON SI SAPRA' LA VERITA'!!!QUI' SI GIOCA SUI NOSTRI SENTIMENTI.. SPARANO CAZZATE SU CAZZATE... NON PARLIAMO PIU' FINO A QUANDO NON VEDREMO CON I NOSTRI OCCHI...!!!

da grilloparlante

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAA!!!! PROPONGO IL SILENZIO STAMPA A TUTTI I TIFOSI FINO A QUANDO NON SI SAPRA' LA VERITA'!!!QUI' SI GIOCA SUI NOSTRI SENTIMENTI.. SPARANO CAZZATE SU CAZZATE... NON PARLIAMO PIU' FINO A QUANDO NON VEDREMO CON I NOSTRI OCCHI...!!!

da SempreForzaPe!!!

X BIANCAZZURRO: Cosa hanno detto su di noi alla trasmissione??mo abbuttem la facc pur a chiss!!

da biancazzurro_

da grandepescara @ 14-10-2008 01:06:38 MA è vero o no di CESARI cazzo ?!?!?!?____ SCINEEE SIAMO STATI SBEFFEGGIATI ANCHE IN DIRETTA TV DA FRANCO ORDINE E COMPAGNIA BELLA

da biancazzurro_

da evandro @ 14-10-2008 00:29:28 finalmente stasera su atv6 si è rivista una trasmissione seria con de leonardis, valentina maio, piero anchino del centro, multineddu e il mitico rocco pagano. nelle altre i soliti walter mezzi cantarelli e di francesco che sono bravi ma non addetti ai lavori. se ci vanno loro ci può andare chiunque, che cavolo ne sanno più di noi delpescara?___MA INFATTI, WALTER MEZZI E COMPANY VANNO LA SOLO PERCHE' CONOSCONO PROFETA, SE PROFETA CONOSCEVA A ME MI CI INVITAVA A ME IN TRASMISSIONE pizzaonhead

da grandepescara

MA è vero o no di CESARI cazzo ?!?!?!? cry boo

da biancazzurro_

da carpe @ 14-10-2008 00:44:46 Ngulo a tvq , nella trasmissione nazionale "Lunedi di rigore" cesari e agli altri ospiti sti stanno a sbellica dalle risate su sto fatto del presidente. Ci stanno a sbeffeggia bene bene.____ SI HO SENTITO PURE IO, ROBA DA PAZZI pizzaonhead horny

da carozza

Cesari non ci ha difeso manco per cazzo immagino. è la fine ragazzi. facciamolo morire velocemente il delfino vi prego. muoviamoci per farlo morire. non può più soffrire così

da DesaillyACentrocampo

CESARI FANTOCCIO !! CESARI FANTOCCIO !! CESARI FANTOCCIO !! CESARI FANTOCCIO !! CESARI FANTOCCIO !!! TUTTA L'ITALIA CI SFOTTE, FANTOZZI DA NOI ESISTE PER DAVVERO!! CESARI FANTOCCIO !! CESARI FANTOCCIO !!! CESARI FANTOCCIO !!

da REBOGOL69

Pasta cocco!!!

da carpe

Ngulo a tvq , nella trasmissione nazionale "Lunedi di rigore" cesari e agli altri ospiti sti stanno a sbellica dalle risate su sto fatto del presidente. Ci stanno a sbeffeggia bene bene.

da SANGUE BIANCAZZURRO

SONO APERTE DA OGGI LE ISCRIZIONI AL CLUB GRAZIANO CESARI, NUOVO SALVATORE DELLA PATRIA .. CONTATTATEMI AL 666-666-666

da evandro

finalmente stasera su atv6 si è rivista una trasmissione seria con de leonardis, valentina maio, piero anchino del centro, multineddu e il mitico rocco pagano. nelle altre i soliti walter mezzi cantarelli e di francesco che sono bravi ma non addetti ai lavori. se ci vanno loro ci può andare chiunque, che cavolo ne sanno più di noi delpescara?

da soloPeTheoriginal

navet capit nu cazz.In mezzo a tutti quei nomi c'è una talpa:chi indovina vince la vera carica di presidente.

da purtet_rispett

il lazzaretto sulle magliette lu bummon o se l'ha magnat o se l'ha schiaffat n'gul laugher laugher

da ILPESCARA7SU7

VAI CAZZO TUTTE LE DOMENICHE A CONTROCAMPO............NGULO CHE BELLO! GIURO DAVANTI A CRISTO CHE VADO A ROMA IMBOTTITO DI TRITOLO E MI FACCIO ESPLODERE DAVANTI ALLA FIGC

da ALTICCIO

CLUB GRAZIANO CESARI EX CLUB GERARDO SOGLIA!!!!! laugher laugher laugher

da p1976r

Secondo me il Pipindone s'e' ficcato nel culo di soglia!!! horny

da p1976r

IAMM'C A DURMI' CHE è MEGLIO!!! DOMANI SARà UN'ALTRA GIORNATA!!! A STO PUNTO SPERO CHE FACCIANO PRESIDENTE COLLINA!!!!! NOTTE BALORDI DELLA NORD ahah

da ILMEGLIOCELLONE

una curiosita'.. ma che fine ha fatto il lazzaretto sulle magliette???

da powerpe

DAI UAGLIU' MA VENUT NA BRILLAND IDEA : " CLUB GRAZIANO CESARI" SONO APERTE LE ISCRIZIONI laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da ILPESCARA7SU7

REAL VA FA LA SPESA A LIDL NGHE' GERARDO VA.......................ANCOR
A A GIUSTIFICA L'INFAM'......SMITTELE DI BEV' MBRIACO'

da p1976r

Graziano Cesari collabora inoltre con la televisione privata genovese Primocanale [1] e con l'emittente Telelombardia [2]. Dall'8 agosto 2008 è diventato direttore della comunicazione della Carrarese[1], squadra di calcio che milita in Lega Pro Seconda Divisione. Il 13/10/2008, Graziano diventa il presidente del Pescara Calcio. fONTE WWW.WIKIPEDIA.ORG perplex

da p1976r

VOGLIO LO SPONSOR GGS CON LO SCOZZESE AUAHAUAHAUAHAUAHAU laugher

da ILPESCARA7SU7

LIDL COME SPONSOR.....BEEEEEEEEEEELLLSLL
LLLLLLLLLOOOOOOOO. SIMONA VENTURA DIRETTORE SPORTIVO CORONA NUOVO OSSERVATORE

da REAL

FATE UNA RIFLESSIONE SE SOGLIA AVEVA VERAMENTE I SOLDI PERCHE' NON HA PRESO LA SALERNITANA CHE FA 20MILA SPETTIN C1?NO, HA PRESO IL PESCARA CHE FA 2000 IN C1 QUANDO LOTTA PER LA B!!!SVEGLIA FARLOCCHI!!! laugher

da p1976r

BAH!!!! IO FINO A QUANDO NN VEDO CESARI AI MICROFONI REGIONALI NON CI CREDO, E POI KI GLIE LI DA I SOLDI X FARE IL PRESIDENTE??? SOTTO CI DOVRA' ESSERE UNA DIRIGENZA TOSTA!!! MA XCHE' ALLORA TUTTO QUESTO BUIO PESTO??? DE CECCO T'ARVOTC LA VILLA E LU PASTIFICIE!!!!! DA DOMANI PASTA F.LLI COPPINI horny laugher

da DelfinoNelCuore

Donato ma non c'è niente di Ufficiale e definitivo? hiss

da ALTICCIO

INTENDEVO E' LIDL!!!

da ALTICCIO

FORSE L'ACQUIRENTE E LIDL!!!..QUINDI CAMPIONATO A BASSO COSTO!!!!

da ritornoalpassato

A mio personale parere è evidente che la P escara calcio è stata venduta assieme a parte del C.I.T Travel.Questo spiegherebbe il silenzio del gruppo Soglia a non dire i nomi degli aquirenti.In pratica la Pescara calcio è stata acquistata assieme a quote della C.I T in quanto il gruppo Soglia l'aveva acquistata per avere il finanziamento x la C.I.t E HA VOLUTO CHE chi voleva la C.I.T prendesse pure parte del deficit del Pescara.Da tifoso mi sento più tranquillo e capisco pure il senso della manovra.Spero che anche i giornalisti capiscano,e non continuino a sobbillare..........

da DelfinoNelCuore

Graziano Cesari unico vero Presidente!!!

da ILPESCARA7SU7

CIAMANCHE ITALO RAPINO ALL'ISOLA DEI FAMOSI...

da p1976r

La notizia della Barilla mi sembra proprio na stronzata ma ho sentito parlare di un gruppo alimentare!!! bah!! sarà lu SOSTY CHE sta sott la casa mi pizzaonhead

da LelloPE

io spero ancora in Donato che ci dica che questo è uno scherzo..... cry pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da @SoloPE1936@

rudebo chiacchiarone a pes ci pij li sberl

da massimo

xi sta pure un certo zanzillon ... cacct lu cillon e config li zzizun

da purtet_rispett

Gerà oggi ho preso una tua foto e l'ho buttata nel cesso prima di cacare horny

da ALTICCIO

HA RAGIONE ALESSANDRO...Il 13/10/2008, Graziano diventa il presidente del Pescara Calcio...DA WIKIPEDIA...SEMBRA DI STARE SU SCHERZI A PARTE!!!!....PECCATO CHE NN E' DOMENICA ALTRIMENTI AVREMMO AVUTO L'ANNUNCIO SU CONTROCAMPO!!!!

da zamora

graziano smentisce ----- Original Message ----- ANCHE A ME HANNO SMENTITO VIA MAIL QUESTA NOTIZIA.CI STANN A PIA PE CUL.CHE SCHIFO

da rudebo

se @SoloPE1936@ avesse e ali,il cielo cmq non sarebbe suo visto che pesa troppo per volare! laugher

da @SoloPE1936@

nti li dem li sold mmmmmmauhauhmmauhuhamuhmauhmau
hmauhmuhmauhauhmuhmauhmauhm

da LOZIO73

Oh! Ma se la storia di Cesari non è vera? Che macello, ci stanno a tritare. Se non è vera nemmeno la storia della CIT?

da p1976r

DAI CAZZO CHE CON CESARI VINCEM LU CAMPIONAT ALLA MOGGI MANIERA AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! pizzaonhead

da purtet_rispett

vabbò ragà, dopo i presidenti scoppati e il cin-ciao-lin bummone con una capigliatura normale ci mancava solo un presidente alla Riccardo Cocciante!!

da pescareseal100%

Povar a nnu' che stiamo al di quà del muro.....

da aladino

Iamm uagliù quess è tutt na montatur..ne po esse lu ver sta storij...2 so i cos: o steng a fà n'incube allucinant, u peggior mai fatt' fin a mo' o stem ngop' a scherzi a parte o striscia la notizia...ne po esse lu ver sta cos', nin ci crid!!!!! incube incube...è sol n'incube!!! GRAZIANO CESARI president !!! pizzaonhead pizzaonhead

da *ALESSANDRO*

Il 13/10/2008, Graziano diventa il presidente del Pescara Calcio. SU WIKIPEDIA pizzaonhead

da sempresolopescara

ma qualcuno mi può spiegare che peccato abbiamo commesso per meritarci tutto questo? quali colpe dobbiamo pagare? a chi è che stiamo così tanto sulle palle da voler vedeci sparire? cry cry cry

da Rebogol84

NON E' POSSIBILE

da ILPESCARA7SU7

A MATRIX SPECIALE ULTRAS ADESSO!!!!!!

da ILPESCARA7SU7

OH MA SI PO' SAPE' CHE CAZZ STA SUCCEDE? CHE CAZZ STA SUCCEDE A PESCARA? OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!

da p1976r

ARDETEC SCIBILIA horny

da M@RCO

alex78 magari neanche lo sà che è presidente del Pescara calcio da qualche ora......sembra veramente di stare su scherzi a parte!! ahah......ormai non mi sorprende più nulla....chissà come mai!!

da parannaus

ci mancava solo la storia di barilla... ora PASTA!

da p1976r

DUKA NON MI DI CHE SI DI TORRAVICCHIE!!! laugher

da pescareseal100%

O Graziano Cesari come porti i capelli alla bella marinara....

da alex78

RAGA MI HANNO RISPOSTO SUBITO è NA CAZZATA LA COSA DI CESARI!!ma quali fonti avete?le sorgenti del pescara?

da alex78

To: calcio@lunedirigore.it Sent: Monday, October 13, 2008 11:41 PM Subject: Fw: ALEX78 abbiamo risposto in diretta, Graziano ha smentito ----- Original Message -----

da Duka

LI MACCARUN ABBOTT LA PANZ

da elioelst

cartman Scusate il ritardo...avevo tanta di quella pasta da smaltire che solo ora ho acceso il computer... eyed

da Fafà.

ISTANZA DI FALLIMENTO SUBITO! CHIEDERE AL SINDACO DI LANGIANO COME SI FA... hiss hiss pss pss pss

da Fafà.

ISTANZA DI FALLIMENTO SUBITO! CHIEDERE AL SINDACO DI LANGIANO COME SI FA... hiss hiss pss pss pss

da p1976r

MI KIEDO COSA CAZZO CENTRI CESARI CON IL PESCARA!!! è VERO CHE IN PASSATO CON LUI ABBIAMO SEMPRE VINTO MA CHE CAVOLO VUOL DIRE??? NON CAPISCO COSA C'E' SOTTO...STRANO CHE UN PERSONAGGIO PUBBLICO COME LUI CI METTA LA FACCIA!!! STRANO DAVVERO, E DOMENICA COSA DIRà ALLE TV QUANDO SARà IL PRESIDENTE DI UNA SQUADRA IN FALLIMENTO???? SOGLIA RAUS DUKA CHE CAZZ STI FA QUA??? pizzaonhead

da DelfinoNelCuore

laugher E' INCREDIBILE!!! Hanno già aggiornato il profilo di Graziano Cesari su Wikipedia,scrivendo che è il Presidente della Pescara Calcio.Non so più che fare...è disarmante! cry

da maxpe

meglio falliti che derisi horny

da ILPESCARA7SU7

MEGASISTEMONE AL SUPERENALOTTO E CE LO COMPRIAMO NOI IL PESCARA COSI' COME HANNO FATTO GLI AVELLINESI.......PROVIAMOCI RAGAZZI QUELLA E' L'UNICA POSSIBILITA' SENNO' INCATENIAMOCI E NIN FACEM ENTRA' NISCUNE....MEGLIO FALLIRE. PERCIO' VEDEVO LA GENTE A RIDE OGGI PER PESCARA.....NIN GI SI PO' CREDE.....N'ARBITRE pizzaonhead

da VecchioCK

Nei prox giorni ci sarà qualche dichiarazione concreta sulla questione stadio! hiss

da MarcoPE

...Concordo, solo una mobilitazione come si deve può spreme e fa qualcosa, e I BOICOTT LE PAILOTTE..DE CECCO PUZZA' ARMANE A SECCO... horny

da piero torino

a M@rcoo

da M@RCO

cmq. esagerate con tutto questo vittimismo......io ci vedo un lato positivo nella vicenda: si passa dai salotti di rete8, tvq e tv6 .......a Rete4!!...il salto non mi sembra poco hiss laugher

da maurope

Alè meno male che ci lavoro in ospedale almeno il probabile malore che mi verrà domani guardando di nuovo questa notizia non sarà mortale....IMPRENDITORI PESCARESI FATE SCHIFO...MORTI DI FAME BASTARDI...ABBATTIAMO LE PAILOTTE..LOCALE DI MERDA..FIERO DI NON ESSERCI MAI ENTRATO!

da alex78

HO MANDATO UN EMAIL ALLA TRASMISSIONE LUNEDI DI RIGORE.CHIEDEVO DI GRAZIANO CESARI.VEDIAMO SE QUALKOSA SUCCEDE

da ILPESCARA7SU7

NO UAGLIU' QUESS NO, QUESS E' SCHERZ A PART.... PE FAVOR' MI STING A SINDI' MAL'.....

da alexwarriors

meglio fallire ke restare in mano a gente di merda.... l'unica cosa ke mi consola è il fatto di essere PESCARESE ke mi da ankora la forza per credere ankora i questa storia..!!!! A QUESTO PUNTO C VUOLE UNA MOBILITAZIONE DI MASSA COME AI TEMPI DI SCIBILIA!!!!!!!!!!! RIPRENDIAMOCI PESCARA E IL PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da alexwarriors

meglio fallire ke restare in mano a gente di merda.... l'unica cosa ke mi consola è il fatto di essere PESCARESE ke mi da ankora la forza per credere ankora i questa storia..!!!! A QUESTO PUNTO C VUOLE UNA MOBILITAZIONE DI MASSA COME AI TEMPI DI SCIBILIA!!!!!!!!!!! RIPRENDIAMOCI PESCARA E IL PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da alexwarriors

meglio fallire ke restare in mano a gente di merda.... l'unica cosa ke mi consola è il fatto di essere PESCARESE ke mi da ankora la forza per credere ankora i questa storia..!!!! A QUESTO PUNTO C VUOLE UNA MOBILITAZIONE DI MASSA COME AI TEMPI DI SCIBILIA!!!!!!!!!!! RIPRENDIAMOCI PESCARA E IL PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da BORGOMARINA

non è la barilla, è la voiello

da Duka

PENSAVAMO DI AVER TOCCATO IL FONDO CON IL CLOWN DI PINCIONE CHE FACEVA RIDERE TUTTA PESCARA LA SERA SEDUTO NELLE POLTRONE DI ROCCHI PROFETA E CANDELORO, MA OGGI CARI RAGAZZI, CE VERAMENTE TANTO MA TANTO DA RIDERE, E MENO MALE CHE CI RIDIAMOOOOO GRAZIANO CESARI MI HA SCONVOLTO LA GIORNATA, E' UN VERO DELIRIO, NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE AIUTATEMI. CESARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

da parannaus

tatà CESARI! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead horny horny horny

da p1976r

RAGAZZI QUALCUNO SA DIRCI DI + RIGUARDO A VOCI CHE STANNO DANDO IMMINETE IL PASSAGGIO DEL PESCARA AD UN'AZIENDA ALIMENTARE CHE POI HO FIUTATO ESSERE LA BARILLA???? MI SEMBRA NA STRONZATA MA LE DUE COSE VANNO DI PARI PASSO

da MarcoPE

1976 - 2001- Il Pescara in 25 anni disputa 5 campionati di A, 19 di B e 1 di C. 2001-2009- Il Pescara disputa 4 campionati di C e 4 di B...RISORGEREEEEEE!!!!!!!!!!!!
!!!!! cry

da TATANKA

parannà CESARI laugher laugher laugher cry cry cry

da Fafà.

Dossena ,Chinaglia,.... oppure Mazzola (il fratello minore) che, guarda caso, era legato proprio al "mediatore" Rizzuto ....e ora Cesari...ecco i nomi che concepiscono queste menti criminali per offuscare i loro giochi sporchi. Insisto, fallimento subito e non dopo la spremitura totale!!! La curatela fallimentare, congelando i beni patrimoniali della Pe calcio, avrebbe ancora qualcosa da salvare (Vitale Verratti e i gioiellini della berretti...) In caso contrario dopo non avremo più nulla.

da TATANKA

o cmq apparte tutto io a cesari l'ho incontrato piu di una volta a pescara...sia piazza salotto che riviera..avrà qualche amco.. perplex perplex

da Andreuzza

Le carte in tribunale le porteranno dopo il mercato invernale( naturalmente qualche pezzo pregiato sarà venduto)......quindi aspettiamoci il fallimento per febbraio marzo.......dopodiche ci saranno alcuni mesi con la speranza che si faccia avanti qualcuno, naturalmente deve avvenire a campionato in corso per mantenere la categoria altrimenti facciamo la fine del chieti ripartendo dalla promozione o eccellenza

da parannaus

Vi prego, dirigenti della Pescara Calcio, io ho una seppur minima reputazione da salvaguardare. Ad ogni novità con cui aggiorno gli amici romani, me li vedo scoppiare a ridere in faccia e gridare: "A cazzaroooo! "

da BORGOMARINA

a pescara hanno fatto " 'O SISTEMONE "

da Duka

GRAZIANO CESARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIII

da PescArA

CHE TRISTEZZA. IN CHE MONDO DI MERDA VIVIAMO. VORREI TROVARMI LONTANO DALL'ITALIA M PURTROPPO ON POSSO.

da piero torino

Notte Max@,,,,

da trittichino

penso che da domani inizio con l'eroina...sto male cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da *ALESSANDRO*

IL NOSTRO PRESIDENTE GRAZIANO CESARI booE SU TVQ A SPARARE STRONZATE INSIEME AD ALTRI PERSONAGGI cry

da max@max

bah vado a dormir chissa' forse è solo un'incubo...notte a tutti cry

da MarcoPE

...Ma Carnevale nin vè a Febbraio... hiss

da BORGOMARINA

Oggi con il termine camorra si indica l'insieme delle attività criminali organizzate, con una marcata presenza sul territorio, che si sviluppano principalmente in Campania, ma che oggigiorno sempre più di frequente maturano interessi anche al di fuori delle proprie zone di sviluppo.Con il termine "camorra" a volte si indica anche un tipo di mentalità, che fa della prepotenza, della sopraffazione e dell'omertà diffusa i suoi principali punti di forza. Il confine tra l'appartenenza ad un clan camorristico e il vivere in una mentalità camorristica diffusa, il più delle volte è labile ed etereo e, in alcuni particolari ambienti sociali, una divisione netta tra le due cose potrebbe risultare non facilmente rilevabile. In molti casi gli atteggiamenti di continuità con comportamenti camorristici riguardano anche professionisti, imprenditori e politici, fino a generare, in diversi casi, contiguità e collaborazione continuata tra intere amministrazioni locali, imprenditorialità e la criminalità organizzata. Questo tipo di commistione viene definito recentemente sistema, termine gergale degli ambienti criminali campani.

da carozza

andiamo tutti da D'Alfonso, andiamo a dirgli di fare l'istanza fallimentare, diamo una morte veloce e quasi indolore al deflino, non una lenta e atroce

da alex78

MAURO U' SISCTEMONE!!!PURTROPPO è PIU FACILE CHE CI COMPRA BARILLA CHE VINCIAMO LA LOTTERIA pizzaonhead

da piero torino

Certo che Cesari come lega col Pescara?....e come lega con fallimento?...perchè Cesari e non un qualsiasi altro pinco pallino?....mah....quali menti contorte partoriscono ste menate?.... pizzaonhead

da TATANKA

si chiedeva un presidente TOSTO è arrivato un presidente TOSTATO laugher laugher laugher

da Rebogol84

Comunque secondo me è tutto uno scherzo di pessimo gusto...non è possibile cry

da Fafà.

IL PIU' GRANDE CREDITORE DELLA PESCARA CALCIO E' IL COMUNE DI PESCARA! D'ALFò MUVIT' E PORTA LE CARTE AL TRIBUNALE FALLIMENTARE! BISOGNA BLOCCARE TUTTO CAZZO! CHIEDERE AL SINDACO DI LANGIANO PER INFORMAZIONI E ISTRUZIONI AL RIGUARDO.

da maurope

ERO TANTO SORRIDENTE NEL VEDERE ZELIG.NEL VEDERE QUESTA NOTIZIA...SONO DIVENTATO UN DEPRESSO CRONICO..IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO CHI SARà...SANDRO PICCININI?..A QUESTO PUNTO CI STANNO PORTANDO DRITTI AL FALLIMENTO..SPERAVO DI VEDERE LA SERIE A IL GIORNO DEI MIEI 30 ANNI ED INVECE VEDRò LA PROMOZIONE.....CMQ ORGOGLIOSO DEL DELFINO...SCHIFATO DA TUTTO IL RESTO...E ADESSO FINITELA TUTTI DI DIRE PESCARA AGLI IMPRENDITORI PESCARESI...MI FANNO SCHIFO!!!..DOMANI VADO A GIOCARE IL SUPERENALOTTO...GIURO CHE SE VINCO MI COMPRO IL PESCARA..

da trittichino

l'anno prossimo con lo stadio nuovo di zecca ci ritroviamo una squadra in 3 categoria......RAGAZZI FACCIAMO QUALCOSA,non meritiamo tutto ciò....

da Duka

Sono allibito GRAZIANO CESARI laugher laugher laugher laugher laugher

da emigratotriste

Forza Pincione torna riprenditi i tuoi soldi e facci fallire!!!!!!!!!basta staccate la spina!!!!!!!!

da stadiogratis

x fafa', finalment qualcuno ha cominciato a capire, ma ancora non fino in fondo, basta guardare molto vicino, ci abbiamo giocato domenica,,,,,,, sant'anto po dars chi ni capete^^^ìììì

da BORGOMARINA

Ciao Marco, è vero, c'è soltanto da rovinarsi il fegato....

da gattabeninicamplone

Prima si portano le carte in Tribunale, prima si blocca tutto!

da luca2036

da MAXX @ 13-10-2008 23:18:53 Ma il comune non avanzava 4 milioni e pass ....dai d'alfò fai una figura decente, presente il conto ...dai che ti portiamo le arancieGRANDE MAXX laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da MAXX

Ma il comune non avanzava 4 milioni e pass ....dai d'alfò fai una figura decente, presente il conto ...dai che ti portiamo le arancie

da stadiogratis

volevamo un presidente tosto, ci na arrivat uno tostato, ahahahahahaah

da emigratotriste

Albero!!!!!

da Fafà.

ISTANZE DI FALLIMENTO SUBITO PER RISPARMIARCI L'ULTIMO SFREGIO!

da alex78

da PescareseD.O.C. @ 13-10-2008 22:50:04 ma come vi e' venuto in mente...ma soprattutto quel cretino di realista 100% che l altro ieri diceva di esse il nipote di lussoso e che il pescara era di nuovo di pincione, sti cazz di uagliunitt che scherzano con le cose serie... REALISTA è SICURO UN MITOMANE,MACAMBIANDO PER UN ATTIMO IL CANALE DAQUELLO DI ROCCHI A QUELLO DI PROFETA,C'ERA AL TELEFONO DI GIACOMO CHE ALLA DOMANDA:DI GIACOMO MA SI SENTE CHE PINCIONE E SUL PIEDE DI GUERRA E POTREBBE TORNARE,LUI HA DETTO CHE LA POSSIBILITA C'ERA,E CHE LUI è SEMPRE SUL PIEDE DI GUERRA boo boo

da emigratotriste

gbc la cit è un labero secco!!!!il ramo in questo caso è la pescara calcio..........

da luca2036

i tempi si accellerano con le istanze....

da gattabeninicamplone

Rinnovo la mia preghiera ai creditori PESCARESI del DELFINO! Istanze di fallimento subito!!! Risparmiateci l'ultimo scempio!

da Fafà.

S. ha venduto fittiziamente...a se stesso. Verratti e Vitale saranno dati via a gennaio, per lo più in nero. E poi la fine. Pilotata e gestita dai "professionisti" del fallimento. Un calvario fino alla fine del campionato. Ecco ciò che ci aspetta.... a meno che non acceleriamo i tempi... hiss hiss

da max@max

Piero tranquillo l'importante è che non devono sapere tu sei il custode dell' ottavi mistero di fatima ahah ahah Larry lo hai salutato quel soggetto????? sempre assente laugher laugher laugher

da M@RCO

un saluto affettuoso a BORGOMARINA che ho rivisto con piacere ieri sulle gradinate a rovinarsi il fegato per questo modesto Pescara!!! ....caro Borgo, purtroppo alla fede non si comanda....ci tocca soffrire punto e basta!!!

da carozza

Avast a cità Soglia, sia Francesco che Gerardo. E' tutto un complotto architettato. Perchè c'hanno tolto lo stadio? L'ultimo anno in cui avremmo giocato in serie C era questo. L'anno della disfatta più totale. E noi a farci prendere per il culo. Siamo ancora in tempo a difendere il delfino anche se è in punto di morte. Ma non lasciamolo morire solo ucciso da maledetti porci. Difendiamolo, facciamogli sentire che gli stiamo accanto, ora più che mai

da gentedimare

io a salerno ....mi so gasatttttttttttt

da gattabeninicamplone

Ma sta CIT TRAVEL cos'è? Un ramo secco da tagliare? Quanto l'avrà pagato il Pescara? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da finoinfondo

lenotizie o sono uficiali,o non hanno senso!parlare di.....pervenute,....indicano.
...non c'è certezza assoluta.....sarebbe passata...... gli organi d'informazione hanno fatto a garaper aere lo "scoop"giusto.capisco,rispetto
,ma non condivido!!! ad adesso,non c'è un comunicato uffiale.un nero su bianco noo.la corsa sfrenata allla "fonte"giusta,stabilizza l'ambiente già con il nervo scoperto. non mettiamo il carro davanti ai buoi.se poi questo succederà, non ci sarà pietà.ma solo dopo perplex perplex perplex.

da max@max

notte serato e non sognare cesari che fischia hiss hiss hiss

da Larry62

max@max, ogni tua frase è una pillola di saggezza.Sarà il pargolo??? Sai che mentre scrivevo i miei post parlavo proprio al telefono con l'amico nostro.Quando gli ho detto il nome del presidente gli ha pijat na cris di risate si stev a muri'....

da piero torino

Max@..perdona loro perchè non sanno boo eyed

da max@max

Piero sguinzagliero il pargocifero dopo l'addestramento.. Piero devo aggiornare i miei contatti ahah

da emigratotriste

ma vogliamo parlare del nostro grande giornalista gianni lussoso che oggi in diretta sul satellite ha parlato della barilla????certo che se è vero che avete messo voi in giro la voce siamo proprio alla frutta!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da luca2036

notte serato....

da stadiogratis

un uomo solo, francesco soglia, arrivederci all'anno prossimo, alla guida della macchina nel vero senso della parola x fare uno squadrone.grazie francesco

da piero torino

Ciao Serato...domattina fai colazione con un piatto di fettuccine...mi raccomando laugher

da M@RCO

'notte serato, basta cosi per questa sera.....e cmq. che brutta serata,....ed io che credevo che entrava Barilla!!! cry pizzaonhead laugher

da seratocapogna

MAX @ MAX abbi fede !!! Buonanotte !!!

da seratocapogna

Per questa sera basta ...... Buonanotte a tutti !!! Ciao Piero, MAXX, M@rco e compagnia bella ......

da gentedimare

io a sakerbo ero ancora piu fiero d'esser pescarese...in mezzo a quella munnezza

da emigratotriste

Cmq Cesari è di gran lunga il piu bel presidente della storia della Pescara Calcio!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da PESCARA FOREVER

Un presidente così sarebbe semplicemente uno stipendiato...Che senso ha? Al limite una società serie ci metterebbe un manager stipendiato...non un ex arbitro opinionista...a fare che? Non se ne può più! Si tocca il fondo e si continua sempre imperterriti a scavare... pizzaonhead

da biancazzurro_

MAH..NON SO CHE PENSARE, SONO AMAREGGIATO INCAZZATO, QUESTO QUA NON METTERANON MAI PIEDE A PESCARA SONO PIU' CHE SICURO, MA MANDERANNO I LORO BURATTINI LOCALI A DIRE QUELLO CHE GLI ORDINANO DA ROMA, NON LO SO, MEGLIO FALLIRE BASTA, RIMANE LA RABBIA PER UN GIOVANE TALENTO COME VERRATTI CHE SARA' PRESO PER IL CULO DALLA NUOVA SOCIETA' E SBATTUTO E VENDUTO CHISSA' DOME PRIMA DI FALLIRE..

da max@max

serato non sempre la gente bene informata è bene informata e dalla bancarella fanno uscire le notizie che vogliono con la complicita' dei giornalai locali.... hiss

da MAXX

O BORGOMARINA!!! non ti preoccupare che già erano ustionatiiiiiiiii

da carozza

Organizziamo la manifestazione? Andiamo in piazza? Tutti in chat per organizzarci. Tutti dai rangers, tutti uniti!

da stadiogratis

una volta tanto che qualcuno vuol fare qualcosa di buono, si trova tutti contro..........il vero responsabile di tutto e' e sara sempre uno PATERNNNNNNN CHI PUZZA VINI NU CELLET A MAGNARTS VERME SCHIFOSO DA BELLANTE, IO MI VERGOGNEREI AD ESSERE DI BELLANTE SOLO PERCHE C'IA NAT UN ESSERE INFIDO E SCHIFOSISSIOMO PATERNNNNNNNNNN.

da gaudenzi68

Perchè non si prepara una simpatica accoglienza alla nuova dirigenza (sempre minuscolo) domani al Vestina?

da emigratotriste

delfino nel cuore non mi riferivo ha te ma a chi ha riportato l'articolo sulla C.I.T.... eyed

da M@RCO

....si tra qualche giorno,....gli altarini prima o poi usciranno tutti,......cmq. ognuno è libero di credere a quello che vuole credere,...mi sembra scontatato questo eyed

da piero torino

max@,,sguinzaglia il pargocifero eyed

da TATANKA

si chiedeva un presidente TOSTO è arrivato un presidente TOSTATO pizzaonhead pizzaonhead laugher

da Rebogol84

RESISTERE RESISTERE RESISTERE

da M@RCO

da seratocapogna @ 13-10-2008 22:59:39 Pescara Calcio S.p.a. Presidente Gerardo Soglia Vice Presidente Francesco Soglia Consiglio d'Amministrazione Nobile Soglia, Alessandro Soglia, Claudio Di Giacomo SE LI MITT TUTT INSIEM DENTR A NU FRULLATOR, CI ESC NA' SPRIMUT DI CHICOCCIJ !!!!! _________________quando ti ci metti Serato, sei da mal di stomaco laugher laugher laugher

da seratocapogna

M@rco !!!! Un giorno la racconteremo la storia degli assegni a max@max ??? eyed

da BORGOMARINA

mi sa che d'alfonso e mancini si sono scottati giocando con il fuoco......si sono accorti troppo tardi di chi cazzo hanno portato a pescara.........

da emigratotriste

io non ho basi.........sono solo voci di corridoio!!!però se ci pensi un minimo di logica ci sarebbe!!tornerebbe anche il fatto che mancini è incazzato con soglia!!!!

da TATANKA

abbiamo un uomo tostato come presidente pizzaonhead pizzaonhead

da gaudenzi68

Rimarco ancora la totale assenza delle istituzioni (minuscolo) pescaresi. Il Pescara è della città. La città non fa niente per salvarlo. Si è persa una grande occasione.

da PESCARA FOREVER

Se è vera questa storia puzza lontano un miglio di artificioso e fittizio...Cit Travel e Pescara Calcio....Che significa? Magari due rami secchi da potare in un'unica operazione? Spero di sbagliarmi ma saremmo veramente ai titoli di coda....... pizzaonhead

da luca2036

Eh bravo maxx... allora ti pu r'cumprà lu pescar... laugher

da carozza

manc' si tutta la pupulazion' italiana ci mett' 5 euro a cocc' c'accattem lu pescar

da stadiogratis

ma non rompete le balle, il risanamento del pescara finalmente e' iniziato, avverra x vie strane a sentire, ma oggi cosi si fa, fann li legg di merd e quindi ti devi comportare di merda,,,,, ma il fine giustifica i mezzi diceva pirandello e quindi soglia ha letto pirandello

da seratocapogna

... perchè frequenta gente bene informata !!!! eyed

da soloPeTheoriginal

da alexito @ 13-10-2008 22:57:34 la verità è questa, che stiamo a scrivere sul muro come quando c era paterna e pincione, nessuno ha le palle di fare una manifestazione seria come nel 2001. cosi continuano a prenderci per il culo -----------------ti risulta che dopo quella manifestazione Carlo Pace ha mantenuto la promessa fatta?Quà ciarvò le bomm

da M@RCO

da max@max @ 13-10-2008 22:58:11 M@arco come fai a dire che il dariobancario non puo' sentire il nome di gerardo? _____fidati che è cosi....ora è cosi,.....poi sei libero di non credere eyed Tra l'altro questo è un aspetto che è a conoscenza di qualche buon giornalista....(qualcuno buono ce nè a Pescara...)

da MAXX

Si luca ne ho 4 ...mo però se le fregate mio nipote di 4 anni ...com gli piace ...si fà lu gross io ho la ferrari io c'è lo rossa bianca ...in realtà non te nind ...un pò come lu viziatone hiss

da gentedimare

sapete 1 cosa

da max@max

serato è curiosita' laugher laugher laugher laugher è sempre bene informato

da tony_jaa

NON ERA MAI SUCCESSO CHE A CAPO DEL PESCARA ENTRASSE UNO PIU SQUATTRINATO DI CUSSU'... COME PENSA DI POTER PORTARE AVANTI IL PESCARA??? OPPURE E TUTTO ARCHITETTATO X FALLIRE??? SCENDIAMO IN PIAZZA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da DelfinoNelCuore

emigratotriste io ho semplicemente letto una cosa che è stata riportata da un utente e,in base alle mie conoscenze,ho scritto ciò che hai potuto leggere.Nulla di più eyed

da fabiolino70

CONTESTAZZIONE COME NA VOT PORCO D......IAMM SUBT pss pssTUTTI IN CHIAT MITTEMC DACCORD PUR MO SI PO I A LU CUMMUN DAIIIIIIIIIIIIIII

da seratocapogna

da max@max @ 13-10-2008 22:58:11 M@arco come fai a dire che il dariobancario non puo' sentire il nome di gerardo? .... queste domande a M@rco non le devi fare ..... è mancanza di rispetto !!! eyed

da stefano_a10

awà....male che va mittem 5€ a coccia e ci cumprem lu pescar...... laugher laugher laugher

da max@max

e su che basi dici che ha finaziato l'acquisto della cit'

da carozza

Stefano, la testa ce la sem già rott', e pur lu cazz'. Li vù capì che attualmente tenem' con la CIT 850 milioni di euro di debiti?

da TATANKA

GRAZIANO CESARI pizzaonhead pizzaonheadNIN CI POSS PENZA' pizzaonhead pizzaonhead

da seratocapogna

Pescara Calcio S.p.a. Presidente Gerardo Soglia Vice Presidente Francesco Soglia Consiglio d'Amministrazione Nobile Soglia, Alessandro Soglia, Claudio Di Giacomo SE LI MITT TUTT INSIEM DENTR A NU FRULLATOR, CI ESC NA' SPRIMUT DI CHICOCCIJ !!!!!

da emigratotriste

ok Maxx.......allora 8 sta per fallimento!!!!!

da [king]

w la scurreggia della fregna!!!!! ma solo chi ha un pene di un certo livello mi puo' capire

da max@max

M@arco come fai a dire che il dariobancario non puo' sentire il nome di gerardo?

da luca2036

A Maxx ma tu la Ferrari ce l'hai?! laugher

da stefano_a10

ji ni sacc chi è cussù, ne che vuole fare.....ma prima vediamo che intenzioni ha......e porco dio.....vi fasciate la testa prima di romperla!

da alexito

la verità è questa, che stiamo a scrivere sul muro come quando c era paterna e pincione, nessuno ha le palle di fare una manifestazione seria come nel 2001. cosi continuano a prenderci per il culo

da carozza

Mi piace l'ironia, il sarcasmo, mi piace. Ma qui stiamo morendo, sta morendo il Pescara. Vogliamo muoverci? Vogliamo organizzarci? Ci andiamo o non vi ni freg nind'?

da M@RCO

è corretto quello che dice emigratotriste.....solo togli il "pare".....la Caripe HA AIUTATO ed ha acceso un bel finanziamento di molti milioni di euro a favore del Gruppo per acquisire la Cit.

da pe1936

IL PRESIDENTE CESARI INTERVIENE SPESSO ALLO ZOO DI 105 ahah ahah

da MAXX

Stefano scusa io pensavo che stavi a fà na battuta sul fatto delle partite ....ma ....sti di veramente? pizzaonhead laugher laugher laugher

da luca2036

Stefano "di solito" da oggi a PESCARA nn esiste +. mettetelo in testa!

da soloPeTheoriginal

Comunque Cesari se non ha i soldi può sempre vendersi il rolex che gli regalò la buonanima di Sensi...

da stefano_a10

sci ma nn vi mettete a pressione a chiunque viene a pescara.....videm che vo fa e poi critichiamo.....di solito si fa cusci....

da luca2036

il figlio a 18 anni girerà sicuramente con una Ferrari.....

da MAXX

Bravo emigratotriste 2+2 a pescar fa 8 ....come minimo pizzaonhead

da alexito

e soglia c hààààà la moglie puttanaaaaaaa , il figlio di chi sarà???

da soloPeTheoriginal

Ngulo,che Dio mi fulmini se dico una cosa non vera,ma Paterna in confronto a sa gente è nu signor...

da seratocapogna

Stefano ....... pi mme' cussù te invec na frec di piducchij !!! Guard che coccji che tte' !!!!

da carpe

Si Alessa è tra gli ospiti di Lunedi di rigore su tvq e non sa niente. Mandategli un a-mail.

da orgogliopescarese

uagliù, ma cesari li sà ca ha divendat presidente dellu PISCAR???!!!

da emigratotriste

Come al solito qualcuno scrive cose che non sa!la c.i.t. era fallita e il gruppo Soglia l'ha comprata all'asta pagandola quasi 100 mln di euro (pare con l'aiuto della caripe che in cambio gli ha chiesto di salvare il pescara)prendendo una grossa cantonata insieme al pescara naturalmente!quindi non dite minchiate.....la C.I.T. puo tranquillamente acquisire il Pescara......unico particolare: la C.I.T. a quanto pare sta in malissime acque........ora fate 2+2!!

da PescareseD.O.C.

mah...mi vaja a durmi...notte ragazzi...

da seratocapogna

M@rco ..... io invece spero che a Mancini lo mettano a 90° !!!!!!

da carozza

cesari tiene un milardo di euro da invstire sul Pescara? Perchè a quanto ho capito, la CIT ha 150 milioni di attivo e un miliardo di passivo. Vogliamo capire che stiamo fungendo da bara fiscale? Da scatola cinese?

da trittichino

che male so fatttttt!!!

da luca2036

stefano vatt a fa nu bagn a lu mar pi piacir ca l'acqu è pur bell fresca, almen stoppi sul nascere le evoluzioni di cazzate che stai iniziando a dire....

da hank

a stefano ma che ti si bivut?

da orgogliopescarese

CIAO pe1936. che manicomio!!!

da M@RCO

per Piero Torino: lo sai che Mancini non lo vuole nemmeno più sentire nominare il nome di Gerardo Soglia?....le situazioni cambiano col passare dei giorni....e a quelle latitudini il vento ci mette un attimo a girare di 180°!!!

da O-Fabuloso88

li zumb li stem a fa nu'

da PescareseD.O.C.

ma come vi e' venuto in mente...ma soprattutto quel cretino di realista 100% che l altro ieri diceva di esse il nipote di lussoso e che il pescara era di nuovo di pincione, sti cazz di uagliunitt che scherzano con le cose serie...

da stefano_a10

cuss te li sold.....ha arbitrato 200 partite in serie A e altre in categorie minori o in coppa uefa.....5.000€ a partita....fatevi 2 conti

da seratocapogna

MAXX ..... la ggent va a studià Marketing all'università ... io nghi 5 minuti so fatt venn 7 quintal di maccarun a la Barill !!!!! Duman ji vaj a chied pur li provvigion !!! eyed

da luca2036

SOGLIA=PINCIONE STYLE...x una volta elogio Camplone qnd in un articolo disse che il salernicano aveva fatto una Pincionata con il contratto con la umbro... laugher laugher laugher laugher laugher

da carozza

Tutti dal sindaco, tutti alla sede, facciamo vedere che questa è una grande truffa, andiamoci con le carte in mano, con gli articoli sulla CIT, portiamo le prove, facciamoci sentire, è ora di svegliarci, la rassegnazione non deve essere nelle nostre menti, ci deve essere l'onore, la rabbia, l'orgoglio

da Vespa29

CHE DELUSIONE !!!!!!!!!!!! cry cry

da piero torino

max@max..il punto è quello...il bancario...è lui l'unico portatore sano(sigh!) della verità.Mai nessunp si è sognato di chiedergli qualcosa?...nemmeno qualche fiamma che luccica?

da maxpe

già ci prendeva per il culo cosi...ora che abbiamo una vip lampadata come presidente non oso immaginare che figure di merda ci attendono

da PescareseD.O.C.

100 utenti on line...donato sta a fa li zumb...

da alexito

stiamo fallendo , questo è un prestanome. d'alfonso mancini aracu e tutti i bastardi di pescara, dove siete?? merde

da *ALESSANDRO*

PINCIONE IN CONFRONTO AI SOGLIA ERA UN SIGNORE pizzaonhead

da luca2036

TUTTI CREDEVAMO IN SOGLIA A PARTE ALCUNI....E NESSUNO DI NOI POTEVA IMMAGINARE COME SAREBBE ANDATA A FINIRE...MI RITENGO FORTUNATO XKE' HO SMESSO DI CREDERGLI DA GIUGNO....

da MAXX

Serato non sò se ti sei reso conto di che cazz si cumbinat, pur Lussoso staser ha mensionato la Barilla e scommetto in un'articolo su calciopress a livello nazionale pizzaonhead guarda che siete na family tremenda la prox volta che vai a fà la spesa mi raccomando non comprà imodium ...lo vedo male come sponsor ...anche se mo non stiamo meglio

da PescareseD.O.C.

anch io credevo nei soglia...e in noi la delusione e' ancora piu forte...ma sono sicuro che se andavamo in b l anno scorso...

da carozza

Stasera non posso fare contestazione ,sto ad Ancona e non ho le ali purtroppo, ma io spero che si faccia, da subito, la gente deve capire che se continuano a prenderci in giro, si rischia contestazoni civili ogni giorno, senza un attimo di tregua. i politici e gli speculatori ci prendono in giro ogni giorno, è ora che noi ogni giorno andiamo a farci sentire, loro senza di noi non sono niente, il governo deve temere il popolo e non il contrario

da TotoLopez

Evvai, ciao Diabo' finalmente ci si risente, gia mi ve da rid a vide' la faccia tu duman

da Fafà.

E' FINITA.

da PescareseD.O.C.

soglia style...lo stile del bummone viziato...

da max@max

domanda: secondo voi il darioilbancario perche non era presente, cosa che doveva fare visto che la sua bancarella ha foraggiato il pescara fino ad adesso quindi ha un buchetto da colmare? forse è sicuro di rientrare oppure nn ci sta ngh la cocc?

da luca2036

da MOMISOROTT @ 13-10-2008 22:41:26 FALLIRANNO ANCHE SAUL77, LUCAPESCARESE, REX, MILANO ECC. penso che quella che fallisce prima sia SAUL77 laugher laugher laugher laugher GRANDE MOMISOROTT

da Rebogol84

CIOE' SOGLIA HA VENDUTO A SE STESSO??? No perchè la CIT è di SOGLIA...P.S. SAUL77/LUCAPESCARESE la prossima volta salta a "chi non salta è salernitano" laugher

da seratocapogna

Tatanka !! Tu quando porterai i libri in tribunale ??? hiss

da pe1936

CHIEDO SCUSA A TUTTI: IO AI SOGLIA AVEVO CREDUTO pizzaonhead

da BORGOMARINA

probabilmente cesari non lo sa neanche che è diventato presidente del pescara

da O-Fabuloso88

forse mi dimetto

da alexito

a pescara nn venite, merde

da PescareseD.O.C.

ma ve lo immaginate lo stronzo (senza offesa,stronzo ironico) che tifa per il pescara e lavora per la cit...ngul che sfig...

da *ALESSANDRO*

CARPE QUINDI VORRESTI DIRE CHE IL NOSTRO PRESIDENTE IN QUESTO MOMENTO E' IN TV pizzaonhead

da tony_jaa

SIAMO ALLA FRUTTA... MA SE MORIREMO MORIREMO COL BOTTO PICCHE SFUNNEM TUTT !

da tony_jaa

SIAMO ALLA FRUTTA... MA SE MORIREMO MORIREMO COL BOTTO PICCHE SFUNNEM TUTT !

da mimmo

SALERNICANO horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da tony_jaa

SIAMO ALLA FRUTTA... MA SE MORIREMO MORIREMO COL BOTTO PICCHE SFUNNEM TUTT !

da grandepescara4ever

una sola parola...FALLIMENTO!

da grandepescara4ever

una sola parola...FALLIMENTO!

da MOMISOROTT

FALLIRANNO ANCHE SAUL77, LUCAPESCARESE, REX, MILANO ECC.

da seratocapogna

... la tristezza è che fallirà il Pescara insieme alla CIT .....

da fdb.75

E' fallimento quando arbitro fischia...AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da pe1936

NO RESTA REX... cry

da MOMISOROTT

FORSE FALLIRA' LA CIT INSIEME AL PESCARA !!!l CHE TRISTEZZA !!!

da idelfini

GRAZIANO CESARI: UNA SOLA CONSIDERAZIONE: MA CHI CAZZO TI CONOSCE CHE DA IERI AD OGGI SEI DIVENTATO PRESIDENTE DEL "NOSTRO" PESCARA?

da PescareseD.O.C.

cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da fabiolino70

CONTESTAZZIONE IMMEDIATA VAGLIU DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIII pss pss pssANCHE MOOOOOOOOOOOOOOOOO

da fabiolino70

CONTESTAZZIONE IMMEDIATA VAGLIU DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIII pss pss pssANCHE MOOOOOOOOOOOOOOOOO

da rex

FRANCESCO SOGLIA VATTENE A FFANGULO PURE TU!!!! horny horny horny QUI CHIUDO NON SCRIVERO' PIU'!!! addio uagliu'!

da rex

FRANCESCO SOGLIA VATTENE A FFANGULO PURE TU!!!! horny horny horny QUI CHIUDO NON SCRIVERO' PIU'!!! addio uagliu'!

da rex

FRANCESCO SOGLIA VATTENE A FFANGULO PURE TU!!!! horny horny horny QUI CHIUDO NON SCRIVERO' PIU'!!! addio uagliu'!

da rex

FRANCESCO SOGLIA VATTENE A FFANGULO PURE TU!!!! horny horny horny QUI CHIUDO NON SCRIVERO' PIU'!!! addio uagliu'!

da Gianluca82

Mah.....

da carozza

Andiamo tutti dai rangers domani, in via Pepe, è ora di camminare tutti insieme, sotterriamo l'ascia di guerra, dobbiamo organizzare un giorno memorabile, insieme, tutti i tifosi pescaresi, chi di un pensiero chi dell'altro, il delfino ci sta chiamando perchè sta morendo, dobbiamo aiutarlo, ci ha dato tanto nella nostra vita, e adesso lui chiede che noi facciamo davvero qualcosa di importante per lui, per la nostra fede

da gubbio73

eeehh hai ragione.... pizzaonhead

da seratocapogna

MAXX ..... ti vdo triste questa sera !!! Su con il morale !!!! Non ti preoccupare, tu vi insiem a nu ca ddu' risat ti li facem fa sempr !!! ..... a proposito ... tu i saput caccos de la Barill ???? eyed

da carpe

METTETE A TVQ, C'E GRAZIANO CESARI OSPITE A UNA TRASMISSIONE NAZIONALE, LUNEDI DI RIGORE.

da Jordison

Ma dai che ora Sogliola chiederà aiuto a OLMERT, il PRESIDENTE DEL PARTITO LABURISTA INGLESE pizzaonhead

da PescareseD.O.C.

non so se ridere o piangere...il problema e' che non abbiamo nulla da fare...stiamo qui a cazzeggio su una tastiera...fatemi fare qualcosa...

da TATANKA

io oltre al bummone ci aggiungerei IL CIAVAIONE!! horny horny horny horny COMPLICE DI QUESTA MERDA!! DUE DI COPPE!! horny horny

da idelfini

Bravo "DelfinoNelCuore". Insomma raga', svegliamoci!. Però non nominiamo neanche il fallimento. Meglio quattro imprenditori locali con quattro soldi che ci facciano salvare in C in attesa di tempi migliori che il fallimento. Davvero, non guardate tutto con catastrofismo. Mandiamo via questa gente, e facciamo vedere che anche se in c stiamo in piedi da soli; così che chi venga da fuori non potrà venire qui con l'intenzione di ricattare e prendere per la gola una piazza insoddisfatta.

da hank

mo arjett !

da carozza

Non interessa se si può risolvere la questone per vie legali, conta l'intenzione. L'intenzione è una buffonata pazzesca e che ci rovina. Ci svegliamo? Non abbiamo una cazzo di mezza giornata tutti insieme per andare a protestare? Prima diciamo che il Pescara è la nostra fede, e poi tutti si ritirano nella propria disperazione? L'unione fa la forza cari amici. La disperazione fa da miccia. E tanti disperati tutti insieme possono far esplodere una città.

da mimmo

desso è ufficiale: il Gruppo Soglia ha acquisito la Compagnia Italiana Turismo, meglio conosciuta come Cit. «E’ stata una trattativa complessa, che ha trovato, allo stesso tavolo, interlocutori mossi dalla volontà di salvaguardare un pezzo importante dell’economia italiana. Ora si tratta di valorizzare tale patrimonio e rinnovare, in un’ottica di modernità, quello spirito vincente che ha fatto grande la Cit. In questa difficile sfida mi conforta il fatto che il personale Cit ha voglia di riscatto ed è fortemente motivato», ha fatto sapere Gerardo Soglia, amministratore delegato del Gruppo, attraverso una nota. La Cit è una pagina di storia italiana. Costituita su iniziativa delle Ferrovie di Stato nel febbraio del 1927, con l’obiettivo di promuovere il turismo verso il Belpaese e di offrire supporto agli italiani che si recavano all’estero, nel tempo ha sviluppato una rete di agenzie e di uffici, posizionandosi anche all’estero. Nel 1988, a seguito di un’asta pubblica, la società è stata acquisita dalla Progetto Spa, supportata da Mediocredito Lombardo (ora Banca Intesa). La holding del nuovo gruppo ha assunto la denominazione di Cit Holding Spa. L’operazione ha subito creato un circuito virtuoso, grazie al quale alla Cit è stata affiancata un’organizzazione di tour operating mondiale e una rete distributiva presente in Francia, Belgio, Usa, Canada, Argentina, Uruguay e Australia. Da lì a poco, però, la Cit ha iniziato ad avere delle difficoltà, tanto che nel 1998 è stato varato un programma di riorganizzazione interna. E’ di questo periodo anche una serie di acquisizioni e dismissioni volte a razionalizzare la struttura e il business. Vengono lanciati degli ambiziosi programmi per la realizzazione di poli turistici in Basilicata, Calabria e Piemonte. Nel 2002, si registra un ulteriore cambio di denominazione: Cit-Compagnia Italiana Turismo Spa. Il tutto, però, non risolve i problemi. I conti diventano rosso fuoco e ci scappa anche un’istanza di fallimento. Con decreto dell’8 marzo 2006, il ministero di Sviluppo Economico, Mse, ha ammesso la Cit alla procedura di amministrazione straordinaria che, tra aprile e giugno 2006, è stata estesa a tutte le altre società controllate dal gruppo. L’elenco è sterminato: si va dal Progetto Venezia alla Compagnia delle Vacanze, dalla Cit Travel Cafè alla Mediterraneo Tour & Travel. Solo a fine 2006, il Ministero ha valutato positivamente la possibilità di un interesse strategico e concreto di terzi. Per la Cit, altrimenti avviata al fallimento, è stata la prima buona notizia dopo tanti, troppi anni di sofferenze. Probabilmente, risale a questo periodo l’interessamento da parte dei Soglia che, nella storica e malmessa Compagnia devono aver visto una ghiotta opportunità per incrementare la presenza nel campo turistico-alberghiero, oramai diventato il loro core business. La trattativa non è semplice. Ci sono aspetti da mettere sotto la lente d’ingrandimento e parecchi soldi da tirar fuori. E, cosa di non secondaria importanza, un progetto che, nel minore tempo possibile, riesca e rendere remunerativa una struttura da anni e anni in perdita. Per usare un’espressione calcistica, i Soglia devono rendere vincente una squadra assuefatta alla sconfitta. «Con l’apporto in Cit, il Gruppo Soglia amplierà la sua offerta per soddisfare sempre più ogni esigenza di viaggio, di vacanza e di lavoro», ha aggiunto Gerardo Soglia, che ha seguito in prima persona la complessa operazione. «Con Cit abbiamo conquistato un valore aggiunto. Il nostro impegno è quello di rilanciare nel panorama del turismo una rigenerata realtà di successo».

da PE_NEWDOOR

Disponibile a qualsiasi cosa, ma subito, non aspettiamo. come dice Trittichino, FACCIAMOCI SALTARE IN ARIA laugher PAssate nella sede dei PR in via PEpe e chiedete cosa fare

da *ALESSANDRO*

RAGAZZI CMQ GIA DOMANI QUESTO DE LUCA E UN ALTRO DI QUESTI STRONZETTI DOVREBBERO PRESENTARSI ALL'ALLENAMENTO,QUINDI DOMANI TUTTI AL VESTINA!!!

da luca2036

Vogliamo il bene del Pescara non il male e l'abbiamo dimostrato l'anno scorso quando il Delfino era pressochè morto. I nuovi soci sono persone serie che hanno tutta l'intenzione di investire nella Pescara Calcio e dare una mano al nostro gruppo. Aspettate prima di giudicare. Mi sento in dovere di rasserenare tutti. Ambiente, giornalisti, tifoseria, giocatori(verso i quali abbiamo mantenuto tutti gli impegni assunti).ODDIO laugher laugher laugher laugher laugher laugherNN CE LA FACCIO +.....FRANCE' MO PUR TU SI CAGAT FOR LA TAZZ!

da max@max

laugher laugher laugher laugher domani a Controcampo avremo Cesari con la maglia del Pescara (comprata alla bancarella) laugher laugher laugher

da O-Fabuloso88

raga' sn giunto a una conclusione...sono del 1988...sn nato nell epoca sbagliata...errore mio cry

da pe1936

Ciao orgoglio... visto che avevo ragione io...

da seratocapogna

MOMISOROTT !! ma che sti ddi' !!!! De Luca e cullù ca vint lu gir d'Italia !!!!!

da aladino

ragà ve lo dico con tutto le mie forze, la mia rabbia , sono una palla di nervi che solo in varie volte nella mia vita ho potuto provare sopratutto che non sto li porco cane...ma ora basta cazzo, basta chiacchiere, è ora di FARVI SENTIRE ALLA GRANDE!!! ORGANIZZATEVI E VIA NELLE STRADE A SVEGLIARE STA CITTA DAL SUO COMA PROFONDO , IL SIGNOR D'ALFONSO COSI COME TUTTI I SUOI SUDDITI CON LA VALIGIETTA E IL FUORISTRADA , INFAMI POLITICI CHE STANNO UCCIDENDO UN PEZZO DI STORIA!!!! MUOVETEVI PER DIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

da pe1936

Caro DIABOLIK, tu mi avevi detto che mi facevi più sveglio quando ti dicevo ca' quiss era na mmass di fallit... eyed

da orgogliopescarese

uagliù mi sting a cullassà!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da seratocapogna

Gubbio ..... quà e meij a fa' ddu' risat ogni tant .... sennò stem a piagn da la matin a la ser ......

da PescareseD.O.C.

stacco...non ce la faccio piu...siamo finiti...ora abbiamo una tribuna coperta...una pista nuova,ma non abbiamo una squadra per farla giocare dentro...il ponte sopra a lu fium...ma vaffangul fa schif...colate di cemento sul lungomare...rampe chiuse e maratone...politici di merda non vi avvicinate a me per i prossimo 30 anni o vi tir na muccicat a la faccia...

da DelfinoNelCuore

Leggete: Il curatore assiste in giudizio nelle controversie riguardanti il fallito. Tutti gli atti e i pagamenti del fallito dopo la dichiarazione di fallimento sono invalidi ed inefficaci.Se la Travel CIT è stata affidata ad un curatore fallimentare è IRREALIZZABILE che questo compia atti di acquisizione di beni o quote azionarie.

da diabolik

boo boo non ci posso credere...il pozzo non ha fondo!!!

da carozza

Andiamo a protestare, ogni giorno se è necessario, putem stà qua con le mani in mano? Dobbiamo lottare, dobbiamo andare, al comune, sotto la sede, dappertutto

da MOMISOROTT

sapete che de luca fa l'imbianchino a perugia ?

da mimmo

Informazioni sulla procedura Il Gruppo CIT è strutturato come un complesso di società articolato su 4 diverse aree di business, all’interno del settore del turismo, coordinate da una holding (CIT S.p.A.): 1. Distribuzione/Agenzie – gestione di una rete di 12 agenzie di viaggio in Italia. 2. Tour Operating - Italia ed estero (attraverso società controllate in Australia, Argentina e Brasile). 3. Accoglienza - gestione di 8 strutture ricettive di proprietà (alberghi e/o villaggi turistici) in Italia in: Piemonte (Villaggio/Hotel San Sicario ed Hotel Rio Envers a San Sicario, Torino); Trentino Alto Adige (Hotel Solaria a Marilleva, Trento); Toscana (Hotel Sorgente Roveta a Scandicci, Firenze); Basilicata (Villaggio di Torre del Faro e Hotel Porto Greco a Scanzano Jonico, Matera); Puglia (Villaggio di Santa Sabina a Carovigno, Brindisi); Sicilia (Villaggio di Cala dei Normanni a Calatabiano, Catania). 4. Sviluppo - Poli Turistici Integrati (“PTI”): soggetto promotore di progetti di sviluppo di PTI in Campania (Pietrelcina), Basilicata (Scanzano Jonico), Calabria (Sibari), Puglia (Carovigno) e Sicilia (Calatabiano). - Progetto Venezia: sviluppo di un complesso turistico alberghiero di lusso sull'isola di Sacca Sessola a Venezia. Con decreto dell’8 marzo 2006, il Ministero dello Sviluppo Economico (“MSE”) ha ammesso alla procedura di amministrazione straordinaria, ai sensi dell’art. 2, comma 2 della Legge 18 febbraio 2004, n. 39 (“Legge Marzano”), le società CIT S.p.A. (titolare della cosiddetta “procedura madre”), CIT Viaggi S.p.A., Vacanze Italiane S.p.A., Vacanze Italiane Tour Operator S.r.l. e International Transport S.r.l., nominando commissario straordinario di ciascuna società l’avvocato Ignazio Abrignani. Con sentenze depositate in data 16 marzo 2006, il Tribunale di Milano ha dichiarato lo stato di insolvenza delle stesse società precedentemente ammesse alla procedura di A.S. Successivamente (tra aprile e giugno 2006), in funzione della gestione unitaria dell’insolvenza, la procedura di amministrazione straordinaria è stata estesa anche ad altre società del Gruppo: Progetto Venezia S.p.A., Mediterraneo Tour & Travel S.r.l., Progetto Italiano S.p.A., CIT Hotels S.r.l., CIT Invest S.r.l., La Compagnia delle Vacanze S.p.A., Electa S.p.A., Synergit Communications S.r.l., CIT Travel Net S.r.l., CIT Travel Cafè S.r.l., CIT On line S.r.l., Engeco General Contractor S.p.A. In data 4 dicembre 2006 il commissario straordinario Prof. Avv. Antonio Nuzzo ha depositato presso il MSE il programma di ristrutturazione delle società del Gruppo CIT in amministrazione straordinaria (“Programma di Ristrutturazione“), al fine di presentare la via tramite cui verosimilmente realizzare “concrete prospettive di recupero dell’equilibrio economico delle attività imprenditoriali”. In data 20 dicembre 2006, il MSE ha valutato positivamente la possibilità di “un interesse strategico e concreto alla acquisizione del Gruppo da parte di terzi potendo, in tale ipotesi, le attività imprenditoriali beneficiare di eventuali sinergie ed anzi contribuire in maniera significativa alla crescita della redditività dell’acquirente” e, non ritenendo percorribile la ristrutturazione, ha invitato il commissario Nuzzo a presentare, nel termine di 60 giorni, un programma di cessione dei complessi aziendali. In data 8 febbraio 2007 il commissario Nuzzo ha dunque proposto al MSE un programma di cessione ai sensi dell’articolo 27, comma 2, lettera a) del decreto legislativo 8 luglio 1999 n. 270 dei complessi aziendali relativi alle società in amministrazione straordinaria del Gruppo CIT (”Programma di Cessione”). In data 26 febbraio 2007, il MSE ha autorizzato l’esecuzione di detto Programma di Cessione. In data 29 marzo 2007 è stato quindi pubblicato su organi di informazione a diffusione nazionale ed internazionale un “Invito a manifestare interesse per l’acquisto delle attività imprenditoriali del Gruppo CIT in A.S.” Il bando, in ottemperanza al Programma di Cessione, delineava il seguente perimetro aziendale oggetto di vendita: - Attività imprenditoriali a marchio CIT e Italiatour: gestione del network di agenzie di viaggio in Italia ed attività di tour operating incoming e outgoing; - Attività imprenditoriali a marchio Vacanze Italiane: gestione delle 7 strutture alberghiere di proprietà “al mare” e “in montagna” (con esclusione dell’hotel Sorgente Roveta a Scandicci, Firenze) e sviluppo dei PTI; - Attività imprenditoriali relative a Progetto Venezia: realizzazione e valorizzazione del complesso turistico – alberghiero di lusso sull’isola di Sacca Sessola a Venezia; ed invitava tutti i soggetti interessati all’acquisto delle suddette attività imprenditoriali a manifestare il proprio interesse entro il giorno 16 aprile 2007 nei modi e nei termini previsti nel presente sito internet (per maggiori dettagli cfr. sezione “Invito a manifestare interesse per le attività imprenditoriali del Gruppo CIT in A.S.”). Entro il termine stabilito sono giunte 26 manifestazioni di interesse, gran parte delle quali provenienti da primari operatori del settore turistico ed alberghiero. Dopo una fase di analisi delle manifestazioni di interesse, tra il 22 maggio ed il 20 giugno 2007 è stato consentito l’accesso a tutti i 26 soggetti (in linea con quanto disciplinato dal “Regolamento per la cessione delle attività imprenditoriali facenti capo al gruppo CIT in amministrazione straordinaria”) ad una serie di informazioni di natura societaria, gestionale, economico-finanziaria, patrimoniale e legale sul complesso aziendale oggetto di vendita (fase di data room virtuale). in data 3 luglio 2007 (come da Regolamento) sono quindi pervenute al Commissario Straordinario 8 offerte per l'acquisto delle attività imprenditoriali del Gruppo CIT in A.S. sulla base delle informazioni di data room (Offerte Preliminari). In data 20 luglio 2007 il MSE ha autorizzato l'ammissione di 6 dei suddetti soggetti alla successiva fase della Procedura, dedicata a due diligence, management presentation e visita delle strutture ricettive del Gruppo (7 villaggi / alberghi "al mare" e "in montagna" a marchio Vacanze Italiane e l'isola di Sacca Sessola a Venezia). Terminata detta fase successiva (25 luglio - 6 agosto 2007), il 13 settembre 2007 sono pervenute (come da Regolamento) 3 Offerte Definitive per l'acquisto delle attività imprenditoriali del Gruppo CIT in A.S. In data 27 settembre 2007 il MSE, acquisito il parere favorevole del Comitato di sorveglianza, ha autorizzato il Commissario Straordinario ad accettare le Offerte Definitive pervenute da Soglia Hotel Group S.r.l. e Aareal Bank AG. Conseguentemente è stata avviata secondo legge la fase di confronto negoziale con le Organizzazioni sindacali interessate.

da SempreForzaPe!!!

Uagliu' mi sta vini' na "crisi di risate".MA VI SIETE RESI CONTO DAVVERO?? GRAZIANO CESARI!UN EX ARBITRO CHE MO CAMPA DI TELEVENDITE E QUALCHE APPARIZIONE A CONTROCAMPO!!.................
......................VI INVITO A GUARDARE LE ULTIME FOTO POSTATE CA VU NIN VE L'ARCURDET CA CUSSU' E' N'ARBITR.......NO NU PRESIDENTEEEEEEEE!!!!!ODIIIIJJ
JEEE ODDDIJJJEEE ODDDIJJJEEE MI VUJJJ MURIIIII'

da bolgiabiancazurra

benevento 0 PESCARA 1 goal di bazzani su calcio di rigore dubbio........molto dubbio.......annullata una rete al benevento in fuorigioco perche dalle tribune ha fischiato CESARI..... laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher ESPULSI TUTTI

da DesaillyACentrocampo

E' IL DELIRIO! SIGNORI PESCARESI SIAMO IN UN INCUBO BUFFONESCO! Ritiene fortunata Pescara, che proverai sulla propria pelle il significato del termine TRAGEDIA! Una tragedia moderna fatta di soldi, banche e spettacolo...un incubo che fa ridere... RITIENITI FORTUNATA PESCARA CHE SEI L'AVANGUARDIA DEL REGRESSO OCCIDENTALE!! Ah tutti impazziamo!! Tutti! Lo spettacolo porta la sua baracca!! Amen!!

da gubbio73

x serato...facciamo la triade... laugher

da PescareseD.O.C.

domenica a contro campo ci lavano la faccia...lo dicono sicuro...che figura di merda...che brutta fine che ha fatto il mio delfino...

da MOMISOROTT

A QUESTO PUNTO CREDO CHE I SOSTENITORI DI SOGLIA DOVREBBERO CHIEDERE SCUSA DI AVER FATTO DA SPALLA A CERTI PERSONAGGI CHE SOLO LORO NON SI ERANO ACCORTI DI CHE PASTA ERANO E SONO FATTI !!! VERO O NO ?! ABBOCCONI !!!

da luca2036

da MAXX @ 13-10-2008 22:19:02 lu banchier dice " io di questi signori non voglio sapere più nulla" ma n'gul a mammet tu li si truvat!!!! lu prim cittadin dice " Io per il Pescara ho già fatto tanto" ma n'gul a sorete cullù da Bellante con gli amici vari chi cazz la fatt venì? e tu "Style" figura più meschina non potevi fare, se non fosse stato per gli intrallazzi di padret col cazzo che tenevi si du sold viziato del cazzo CALMATI MAXX ahah

da carozza

La vogliamo fare questa manifestazione di piazza? O vogliamo continuare a scrivere di fare la ribellione qui? Ci vogliamo tutti quanti organizzare? è una palese scatola cinese, non ci sono dubbi. E Cesari è solo un porco. Vogliamo stare a guardare? meglio il fallimento cazzo

da alex78

c) DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA' NELL'AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 16 GENNAIO 2003. ERCOLI Ilvano (Perugia): perchè, dopo la conclusione della partita, si avvicinava al quarto ufficiale e gli rivolgeva un'espressione ingiuriosa nei confronti dello staff arbitrale ed una irriguardosa nei confronti dell'Arbitro; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale. Il Giudice Sportivo: dott. Maurizio Laudi PUBBLICATO IN MILANO IL 7 GENNAIO 2003 IL SEGRETARIO IL PRESIDENTE Giorgio Marchetti Adriano Galliani

da seratocapogna

Il ns. presidente è stato già avvistato al SUN CENTER di Via Gobetti ....... A Grazià .... a Piscar nci stà bisogn di fa' i lampad, qua' la faccj ti l'abbuttem nu !!!!!!

da DelfinoNelCuore

ATTENZIONE: Se è vero ciò che ha riportato femy* inviterei tutti gli utenti a riflettere su una cosa.Se la CIT Travel è sotto un'istanza di fallimento da agosto,ossia se ha una dichiarazione in pendenza ed un curatore fallimentare è stato incaricato di liquidare ai dipendente l'attivo delle risorse economiche,mi spiegate come possa acquisire al suo gruppo la Pescara Calcio S.p.A? La legge non permette una tale operazione ad una società insolvente.Ragionateci bene,poichè qualcosa non quadra.La CIT TRAVEL non può essere un buco nero...riflettete gente,riflettete! eyed

da gubbio73

da seratocapogna @ 13-10-2008 22:08:15 ... Alessia Merz ..... Graziano Cesari ...... c'ha manc sol Raffaella Carrà !!! ...bella questaaaaa !!!! laugher

da mimmo

pizzaonhead cry boo pizzaonhead horny boo cartman

da PescareseD.O.C.

cesari vatt a taja li capill alla' a pallotta

da bolgiabiancazurra

PER REX addirittura piu' di bergonzi laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da pe1936

CESARI HA I CAPELLI COME REBOGOL84 laugher

da MOMISOROTT

GUIZZO FORSE INTENDEVI CHE QUALCUNO GLI PUO' ...... LA FACCIA ?

da PescareseD.O.C.

johnni andiamoci con la vespetta...SOGLIA PUFFETELLO DI MERDA...hai pure indossato la ns maglia...si na merda...non sei degno...puoi portare solo quella color merda (con emorroidi) della salernitana...vigliacco

da *ALESSANDRO*

RICORDO ANCORA I POST DI QUALKE COGLIONE CHE DICEVA CHE I CRITICI ERANO ADDIRITTURA INVIDIOSI DI SOGLIA pizzaonhead CERTO COME NO,SAI CHE INVIDIA AD ESSERE BASSO GRASSO BRUTTO CORNUTO E SALERNITANO,OLTRE CHE IGNORANTE COME UNA CAPRA.

da mimmo

E' FINITA MALE

da seratocapogna

Guardet a fianc la faccj d' lu president a nostr ..... n'er mij Enz La Viper ?????

da PescareseD.O.C.

soglia c hai piu corna tu che una cesta di lumachine...

da seratocapogna

... ancor nghi sta cazz di barill !!!! Nzi po' fa' nu scherz a nisciun ........

da MOMISOROTT

guizzo MA QUALE FACCIA ?! CHE DICI ! CHI CACCHIO E' CESARI ! CESARI NON E' NESSUNO ! RICORDATI DI DOSSENA, CHINAGLIA ECC. ECC.

da johnnyP

MA CHE COMUNICATO!!!???!!??! ANDIAMO A VOMITARE SU CESARI E TUTTI I FIGLI DI TROIA CHE GLI STANNO DIETROOOO

da idelfini

Scusate la concitazione nei mie post, ma voglio che i pescaresi capiscano una cosa: se Pescara non è nostra è di chiunque. Bene, o diciamo che Pescara è nostra o chiunque sarà autorizzato a farne quel che vuole.

da rex

COOOOOOOOOOOME SEMPRE ARBITRO DI MERDA!!!! laugher horny perplex boo

da rex

COOOOOOOOOOOME SEMPRE ARBITRO DI MERDA!!!! laugher horny perplex boo

da rex

COOOOOOOOOOOME SEMPRE ARBITRO DI MERDA!!!! laugher horny perplex boo

da rex

COOOOOOOOOOOME SEMPRE ARBITRO DI MERDA!!!! laugher horny perplex boo

da rex

COOOOOOOOOOOME SEMPRE ARBITRO DI MERDA!!!! laugher horny perplex boo

da rex

COOOOOOOOOOOME SEMPRE ARBITRO DI MERDA!!!! laugher horny perplex boo

da rex

COOOOOOOOOOOME SEMPRE ARBITRO DI MERDA!!!! laugher horny perplex boo

da rex

COOOOOOOOOOOME SEMPRE ARBITRO DI MERDA!!!! laugher horny perplex boo

da rex

COOOOOOOOOOOME SEMPRE ARBITRO DI MERDA!!!! laugher horny perplex boo

da rex

COOOOOOOOOOOME SEMPRE ARBITRO DI MERDA!!!! laugher horny perplex boo

da rex

COOOOOOOOOOOME SEMPRE ARBITRO DI MERDA!!!! laugher horny perplex boo

da rex

COOOOOOOOOOOME SEMPRE ARBITRO DI MERDA!!!! laugher horny perplex boo

da guizzo

....dove c'è Barilla c'è casa!!! pizzaonhead

da rex

COOOOOOOOOOOME SEMPRE ARBITRO DI MERDA!!!! laugher horny perplex boo

da purtet_rispett

ma tu guarda se ci dovevano capitare sto cazzo di cinese bummone e sto ciavaio ds da playstation... VAFFANCULO! SOGLIA=SALERNO=ME RDA horny horny

da MOMISOROTT

MILANO NON ROMPERE IL CACCHIOOOOOO!!!! horny

da gubbio73

da seratocapogna @ 13-10-2008 22:08:15 ... Alessia Merz ..... Graziano Cesari ...... c'ha manc sol Raffaella Carrà !!! ........ laughergrande questa !!

da *ALESSANDRO*

NON AVREI MAI VOLUTO DIRLO MA L'UNICA SOLUZIONE A QUESTO PUNTO E' VERAMENTE IL FALLIMENTO IN CORSA. TANTO QUESTI BURATTINI SONO STATI MESSI PROPRIO PER QUESTO MOTIVO. SOGLIA CORNUTO

da PescareseD.O.C.

a maxx mi sti a cupia... soglia viziato senza tuo padre non sei nessuno...salernitano di merda puzzi...

da guizzo

MOMISOROTT Cesari rischia la faccia.........

da O-Fabuloso88

maxx il tuo intervento fa ride...pero nella situazione in cui stiamo ti posso fa solo i complimenti senza sorrisi

da PescareseD.O.C.

i rangers nn stanno facendo nulla ma perche...cazzo ragazzi uniamoci, facciamo un comunicato...domani presentiamoci alla conferenza stampa e facciamo sentire le ns ragioni...forza ragazzi

da MAXX

lu banchier dice " io di questi signori non voglio sapere più nulla" ma n'gul a mammet tu li si truvat!!!! lu prim cittadin dice " Io per il Pescara ho già fatto tanto" ma n'gul a sorete cullù da Bellante con gli amici vari chi cazz la fatt venì? e tu "Style" figura più meschina non potevi fare, se non fosse stato per gli intrallazzi di padret col cazzo che tenevi si du sold viziato del cazzo

da guizzo

Ridateci Olivieri..................... hiss

da idelfini

"il prossimo marchio da apporre sulla maglia del Pescara sia addirittura Barilla. Tale società, in questo caso, dovrebbe acquisire la proprietà del Pescara, post Soglia". Fantastico! Addirittua la Barilla!! Ma vi immaginate che bordello c'è dietro la Pescara calcio in questo momento? Degni di attenzioni come una squadra di A; com'è 'sta storia? Perché facciamo tanto gola? Ragazzi, mandiamoli TUTTI a casa!!! - - PESCARA E' PRIMA DI TUTTO UNA PROPRIETA' NOSTRA! - -

da gubbio73

pizzaonhead

da johnnyP

ma vaaaaaaaaaaaaa!!!! ma ti pare che cazzo di vergogna cesari presidente! immaginati che cazzo di schifo puo esserci dietro nu mmerdon del genere!!! cristodio mi viene il vomito!!!

da MOMISOROTT

QUALCUNO HA DETTO CHE SE NON FOSSE UNA COSA SERIA CESARI NON AVREBBE ACCETTATO. MA CHI CAZZO E' CESARI?! UN ARBITRO E OPINIONISTA TELEVISIVO. EMBE' ??? CHE RISCHIA CESARI ?!

da guglielmo

FORZA PORTO PESCARA hiss

da rex

ORA TUTTI UNITI CONTRO STI ZOZZONI!!! MI FATE SCHIFO!! LUCRARE SU UNA FEDE...MISERI PEZZENTI!!!! horny horny horny

da DelfinoNelCuore

Non riuscirete MAI A PRIVARCI DEL PESCARA!!! MAI!

da johnnyP

CESARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA CHE PORCODIO DI VERGNOGNA èèèè????????!!!!!!!!!?????
?????!!!!!! CRISTO!!!!!!????????? INDIGNAMOCI CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
O

da PescareseD.O.C.

a sossio i fa concorrenza a capill cesari...

da luca2036

DOBBIAMO FARE QLC IN MODO CHE FALLIAMO IN CORSA...DOPO STI ANNI NIENTE + TEMPO A NESSUNO....RIBELLIONEEEEEEE

da johnnyP

RAGAZZI VI PREGO!! IO NN SN AFFATTO UN ESTIMATORE DEI RANGERS LHO RIBADITO VARIE VOLTE. MA ORA C'è BISOGNO DI UNITA. ORGANIZZIAMOCI E SCENDIAMO IN PIAZZA! SUBITO

da O-Fabuloso88

andreuzza sarebbe raccapricciante se è vero cio ke hai sentito

da Jordison

Speriamo di fallire presto...sta sofferenza non si regge più

da MOMISOROTT

QUESTI DI CUI SI SONO FATTI I NOMI SONO TUTTE TESTE DI LEGNO,. SONO COMMERCIALISTI CHE DEVONO GESTIRE PER POI...

da PescareseD.O.C.

cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da luca2036

Graziano "Bellicapelli" Cesari....so dett tutt! pizzaonhead

da MAXX

Spero di svegliarmi con spirito nuovo, che mo sto a terra .....complimenti gente di MERDA!!!! ma la rot gir e sper che gesù crist vi fà arcacà tutt

da Andreuzza

LA COSA PIù TERRIFICANTE CHE HO SENTITO STASERA, è CHE QUESTO DE LUCA SI è OCCUPATO SEMPRE DEI SETTORI GIOVANILI E POTREBBE PRENDERE IL POSTO DI CETTEO DI MASCIO!!!! TERRIFICANTE horny

da soloPeTheoriginal

Il giro di nomi,per come sono stati messi insieme ed annunciati in maniera piuttosto strana puzza ancora di Soglia.Sembra la proiezione della sua crisi di nervi,della sua presunzione,della sua inesperienza e mancanza di carattere.Che uomo di merda...

da DelfinoNelCuore

Sono pronto a tornare domani mattina a Pescara per fare un macello!!!

da O-Fabuloso88

raga ma vi rendete conto ke ci piglieranno x il culo dovunque...dovunqueeeee...cesa
ri nostro presidente...a sto punto veramente meglio martufello

da grandepescara4ever

stiamo diventando una discarica... caccem li cujun, facemc senti, falliamo una volta per tutte e ripartiamo decentemente, tanto così non si va da nessuna parte... qualcuno di voi sa che succede con il fallimento in corsa?

da MAXX

Finalmente ci siete riusciti!!! m'avet pijat a sfinimento, complimenti vi siete magnati tutto, giochi di politica di compromessi di trucchi e inganni, noi come popolo chiediamo solo di vivere in santa pace una passione non chiediamo nulla, e voi c'iaveta magnà, e prima sky e poi i torneli e poi le diffide e poi le trasferte proibite e poi questi giochetti fatti da chi? da chi ci governa bell'esempio gerà e poi venite a noi poveretti e ci fate la multa per lo scontrino fiscale da 0.70 cent. ....ma jet a fanculo TUTTI!!!!!!

da trittichino

cio la soluzione.....facciamoci espodere! cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da ERA_ORA

Per quanto riguarda il passaggio di quote non c'è chiarezza assoluta, la proprietà sarebbe passata dal Soglia Hotel Group al Cit Travel......non ce ne frega un cazzo di cesari..soglia ha ceduto a soglia da soglia hotel a cit travel ma lui non rientra nel cda della pescara calcio!!!

da PescareseD.O.C.

LoOoOoOoL

da guizzo

PESCARA - Notizie come schegge impazzite in questo affannato scorcio di storia della Pescara Calcio. L'ultima, però, è particolarmente interessante e si lega alla 'decaduta' dello sponsor OIW, sparito dalle maglie biancazzurre proprio in occasione della partita di ieri con il Lanciano. A proposito, infatti, esiste una possibilità che il prossimo marchio da apporre sulla maglia del Pescara sia addirittura Barilla. Tale società, in questo caso, dovrebbe acquisire la proprietà del Pescara, post Soglia. Il che sarebbe una bella notizia. Nel corso delle prossime ore se ne saprà certamente di più.

da fabbro

da galeoniano @ 13-10-2008 22:03:25 dietro questi uomini si nascondono o Gaucci o Moggi... cmq il fatto ke un uomo come Cesari ci abbia messo la faccia un minimo di fiducia possiamo averlo ........................da gattabeninicamplone @ 13-10-2008 21:48:40 Dossena non era un personaggio pubblico? Chinaglia? VID UN PO' TU!!!

da idelfini

Grande "femy*", grazie per l'articolo. Ragazzi qui si fa seria, non vogliamo finire nelle mani di gruppi fallimentari. Ora sono due le cose: o diventiamo la puttana, il secchio della spazzatura di qualcuno o restiamo Pescara e facciamo capire che il limite non non si varca. Ora le palle bisogna tirarle fuori uno per uno, questa cosa riguarda tutti individualmente. Non c'è gruppo, tutti sono chiamati uno per uno ad essere protagonisti o nessuno. MANIFESTAZIONE SUBITO, SA CITTA' COSI' BELLA NON SI TOCCA!! PESCARESI FUORI I COGLIONI.. SE LI AVETE..

da seratocapogna

... Alessia Merz ..... Graziano Cesari ...... c'ha manc sol Raffaella Carrà !!! hiss

da Andreuzza

nei primi mesi del 2009 , la sociètà sarà dichiarata fallita......con la speranza che poi qualcun'altro possa comprare la pescara calcio, mantenendo la categoria e sopratutto senza i vecchi debiti....un po' come è successo al lanciano! QUESTA è L'UNICA SPERANZA!!

da Jordison

Signori abbiamo il primo Voccaperto-Locale della nuova gestione! Ale11!!

da 19delfino36

a questo punto ahimè meglio nn esistere +! resettare tutto eripartire dai PESCARESI! Cesari vende le scarpe antifortunistica insieme alle soubrette a controcampo...Ma vù v'avet m'bazzit! basta! NON VI VOGLIAMO,NON ASPETTIAMO, ANDATE A FANCULO TUTTI!!! SALERNO MERDA,SOGLIA PURE!

da bolgiabiancazurra

vediamo fino dove arriviamo.........

da *ALESSANDRO*

MA CI RENDIAMO CONTO CHE IL PRESIDENTE DEL PESCARA E' GRAZIANO CESARI?? QUESTO CDA E' COMPOSTO DA MEZZE FIGURE. IN REALTA E' UN ESCAMOTAGE PER PORTARCI AL FALLIMENTO PILOTATO.

da O-Fabuloso88

la vergogna ci sta assalendo...ke abbiamo fatto di male x meritare cio??sem cristian pure nu porcozio!

da seratocapogna

da galeoniano @ 13-10-2008 22:03:25 dietro questi uomini si nascondono o Gaucci o Moggi... cmq il fatto ke un uomo come Cesari ci abbia messo la faccia un minimo di fiducia possiamo averlo ........................CESARI
CI HA MESSO LA FACCIA ??? C'HA MESS NA BELLA FACCIA DI CA ....!!!!

da bolgiabiancazurra

ci sta da aspettarsi di tutto ..... pss pizzaonhead al pescara questo ed altro siamo la filastrocca del calcio .........domani chi sara' nl'allenatore maradona.........

da gubbio73

pizzaonhead

da guizzo

Dai Cesari fai il Moggi della situazione facci vincere le partite hiss hiss hiss

da popolibiancoazzurra

mo almeno gli arbitri non ci vengono contro.... pizzaonhead pizzaonhead VERGOGNA!!! STATE FACENDO MORIRE IL DELFINO!! cry

da PescareseD.O.C.

ale11 sei saul77?soglia bummone...senza tuo padre non sei nessuno...raccomandato di merda e cornuto senza palle per pescara non passare...

da galeoniano

dietro questi uomini si nascondono o Gaucci o Moggi... cmq il fatto ke un uomo come Cesari ci abbia messo la faccia un minimo di fiducia possiamo averlo

da max@max

LE MESTRUAZIONI|||||| laugher laugher laugher laugher laugher laugher visto le assurdita' che succedono a pescara

da aladino

Per carità..vogliamo anche mettere sul piatto i politici di questa città??..UNA VERGOGNA INIMAGINABILE!!! Isituzioni che se ne fregano letteralmente di una società storica per la città stessa, la Pescara Calcio che ha fatto conoscere la città piu del turismo, poi vogliamo fare l'elenco di tutti gli sport spariti da questa città?? lo sport significa tanto per una città, è veicolo di pubblicità, di identificazione dei cittadini stessi all città, è sinonimo di dinamismo, ecc ecc...mi sono spiegato?? volete solo i voti bastardi?? DOVETE FINIRE SOTTO I COLPI DI CINGHIE MALEDETTI

da TATANKA

cry cry pizzaonhead pizzaonhead

da PE_NEWDOOR

PRego di mettere telecamere a microfoni al ns amto sindaco e Mancini, COSA CAZZO VI INVENTERETE? PRepariamoci al fallimento e al conseguente scaricabarile fra tutti sti cessi che ci amministarno e mo i giochi del mediterraneo NEL CULO VE LI SCHIAFAFTE, BOICOTTIAMO TUTTO CIO' CHE RIGUARDA STA MANIFESTAZIONE, SI NI PUZZA CRULLA' LU STADJ horny horny horny horny horny

da max@max

boo boo boo qualcosa non mi torna boo boo boo

da idelfini

Aleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
!! Cesari presidente del Pescara. BUFFONATA!!!!!!!! UAGLU' MANIFESTAZIONE AL COMUNE E ALLO STADIO ADRIATICO. QUESTA E' UNA PAGLIACCIATA INDICIBILE!!!!!!!!! MA CHI CAZZO E' QUESTA GENTE CHE DI COLPO SI INTERESSA AL PESCARA E IERI NEANCHE CI CONOSCEVA? NOI NON SIAMO LA PUTTANA D'ITALIA! BASTAAAAA!!!!!!!!! MANIFESTAZIONE AL PIU' PRESTOOOOO!!!!

da idelfini

Aleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
!! Cesari presidente del Pescara. BUFFONATA!!!!!!!! UAGLU' MANIFESTAZIONE AL COMUNE E ALLO STADIO ADRIATICO. QUESTA E' UNA PAGLIACCIATA INDICIBILE!!!!!!!!! MA CHI CAZZO E' QUESTA GENTE CHE DI COLPO SI INTERESSA AL PESCARA E IERI NEANCHE CI CONOSCEVA? NOI NON SIAMO LA PUTTANA D'ITALIA! BASTAAAAA!!!!!!!!! MANIFESTAZIONE AL PIU' PRESTOOOOO!!!!

da grandepescara4ever

da postino @ 13-10-2008 22:00:16 MA I SOLDI CHI LI METTE????? awa che ti sti sbaja...casomai i soldi chi li prende... pizzaonhead

da postino

MA I SOLDI CHI LI METTE?????

da postino

MA I SOLDI CHI LI METTE?????

da silent joe

è la vota bone che pije la moje !

da SempreForzaPe!!!

RAGAZZI MA DI CHE VI PREOCCUPATE???CESARI SARA' AFFIANCATO DA TAGLIAVENTO DI TERNI.... boo laugher laugher laugher

da GameOver

Scusate, presidente a parte, ma chi è stà gente? Da dove esce?

da fabiolino70

pssIO ANDREI IN COMUNE A FA NU CAZZ DI MACELL VOI DAI RAGA CACCIAMO LE PALLE FACIAMO VEDERE CHI SIAMO DAI

da emigratotriste

Spero di sbagliarmi ma soglia in quest'ultimo anno ha fatto due errori: si è accollato due società colabrodo: la Compagnia Italiana Turismo e la Pescara Calcio(due società molto gloriose).ora si è accorto che non puo tenere sulla "groppa" questi due pesanti fardelli e allora ha avuto la brillante idea di metterle insieme e far un unico fallimento!!!!!!!!spero di sbagliarmi

da femy*

DOPO PARMALAT E CIRIO IL PIU GRANDE CRACK è LA CIT

da *ALESSANDRO*

MA KE HA COMBINATO QUELLA MERDA SALERNITANA?? LE SUE SOCIETA SONO TUTTE SULL'ORLO DEL FALLIMENTO OLTRE A NON PAGARE STIPENDI A NESSUNO. PICCOLO uomo DI MERDA

da grandepescara4ever

di imprenitori miliardari appassionatidel pescara in abruzzo non ci sono e non sono disposti a buttare 10 milioni di debiti per il pescara e così vengono queste persone da fuori che sfruttano il pescara e ci accollanoaltri debiti...mi sto convincendo anchio che il fallimento in corsa rimanga l'unica soluzione

da ERA_ORA

tutto torna passaggio da soglia hotel a cit travel ed esclusione dei soglia dal cda piu chiaro di cosi!!!!

da zamora

GERARDO SOGLIA IL FUNGO OBESO. FRANCESCO SOGLIA IL CIAVAIO. VI AUGURO LE PEGGIORI DISGRAZIE INFAMI!!

da popolibiancoazzurra

CHE ZEZZITà horny cry horny

da rex

ORMAI C'è ANCHE IL CRISMA DELL'UFFICIALITA': FALLIMENTO!!! grazie a tutti! horny horny horny

da seratocapogna

.... ragazzi !!! Qualche mese fa, il sindaco di Lanciano non ha permesso ad Angelucci e "compagnia" di rilevare la Società di calcio. La sua preoccupazione è stata quella di far fallire il Lanciano per fare in modo che si azzerassero tutti i debiti e che soprattutto si facesse piazza pulita. La squadra ha salvato la serie C ed oggi si trova a fare la sua bella figura con "zero" debiti e con una società amata dai tifosi. Qui a Pescara "chi" doveva se ne è fregato altamente, e "lo speculatore" si trova a fare i suoi porci comodi con i ns. colori ... MEDITATE GENTE !!! MEDITATE !!!!

da seratocapogna

.... ragazzi !!! Qualche mese fa, il sindaco di Lanciano non ha permesso ad Angelucci e "compagnia" di rilevare la Società di calcio. La sua preoccupazione è stata quella di far fallire il Lanciano per fare in modo che si azzerassero tutti i debiti e che soprattutto si facesse piazza pulita. La squadra ha salvato la serie C ed oggi si trova a fare la sua bella figura con "zero" debiti e con una società amata dai tifosi. Qui a Pescara "chi" doveva se ne è fregato altamente, e "lo speculatore" si trova a fare i suoi porci comodi con i ns. colori ... MEDITATE GENTE !!! MEDITATE !!!!

da femy*

La lunga storia della CIT: un altro fallimento “all’italiana” Dario Palleschi - Scenari - Travel Manager - commenta (22 luglio 2008) L'ennesimo fallimento all'italiana, il terzo più grande crac dopo Parmalat e Cirio: è quello della CIT, la Compagnia Italiana del Turismo, meglio conosciuta come il gruppo dei “Viaggi di Stato”. Una storia travagliata fatta di tribunali, gestioni inefficienti e aiuti di Stato, conclusasi nel peggiore dei modi, a discapito (come troppo spesso succede) di lavoratori e stakeholders vari. E’ quello della CIT, la Compagnia Italiana del Turismo, fondata nel 1927, il terzo più grande fallimento della storia italiana, dopo quelli di Parmalat e Cirio. L’ex gruppo delle Ferrovie dello Stato, privatizzato nel 1998, con oltre un miliardo di Euro in passivo e solo 150 milioni in attivo, sta per chiudere i battenti. Una storia travagliata quella del gruppo dei “Viaggi di Stato”, come veniva denominato abitualmente: nel 1998 la famiglia Gandolfi, con l’aiuto del Mediocredito Lombardo, se lo era aggiudicato e, già allora, versava in condizioni non proprio ottimali se si pensa che il primo utile della sua storia lo aveva raggiunto nel ’96 per una manciata di milioni di lire e grazie ad un’entrata straordinaria di circa 20 miliardi relativa alla vendita del Sestante a Calisto Tanzi. Nel 2002, a seguito di una scelta strategica quantomeno azzardata, la società era stata quotata in Borsa, ma già nel 2003 si erano manifestati i primi segnali di crisi che, 3 anni dopo, erano culminati nell’amministrazione straordinaria, nonostante i cospicui aiuti di Stato erogati in più soluzioni. L’attuale presidente Bartolomeo Quatraro sta cercando di chiudere lo stato di passivo del gruppo, anche se dovrà riservarsi su alcune posizioni che verranno decise solo dopo l’estate, a ottobre. Allo stato attuale, comunque, alcuni asset della CIT sono finiti al Gruppo Soglia, mentre le passate gestioni si trovano costrette ad affrontare tre inchieste aperte dalle procure di Milano, Varese e Potenza. La prima, condotta dal pm Riccardo Targetti, per bancarotta fraudolenta (sono stati presi in considerazione una serie di episodi di dissipazione del patrimonio aziendale); la seconda per truffa aggravata ai danni dello Stato (in relazione ai finanziamenti ottenuti e, in particolare, per quattro contratti di programma siglati dal Cipe e destinati all’edificazione di villaggi turistici); e la terza per chiarire alcuni insediamenti turistici del Gruppo nel Sud Italia. In ogni caso, quanto alle insinuazioni al passivo della CIT, bisogna ricordare la rinuncia delle Generali ad un’istanza presentata per l’importo di euro 31.235.389. Scelta, questa, che consente al Gruppo in amministrazione controllata di disporre di liquidità per pagare gli stipendi dei dipendenti e, soprattutto, di evitare una lunga battaglia in sede penale in cui le Generali sono accusate di aver assunto un comportamento scorretto proprio per aver trasformato i crediti in privilegiati. Un altro crac all’italiana, dunque, l’ennesimo fallimento di un’impresa transitata nell’orbita dello Stato e che, dopo anni di sprechi e malsane gestioni, mette la parola “fine” alla sua lunga storia.

da li_PigR

C I A V E T E R O T T O I L C A Z Z O ! ! ! ! !

da milano

questo è quello che volevate

da milano

questo è quello che volevate

da fabbro

Quoto Aladino.aspettare, aspettare..... BASTA!!! Qua non si aspetta più un cazzo. Vogliamo ripartire da zero,e il presidente ce lo sceglieremo noi!!!!!!

da pescaresenato

PESCARA SEI SU SCHERZI A PARTE....

da pescaresenato

PESCARA SEI SU SCHERZI A PARTE....

da pescaresenato

PESCARA SEI SU SCHERZI A PARTE....

da pescaresenato

PESCARA SEI SU SCHERZI A PARTE....

da gattabeninicamplone

Dossena non era un personaggio pubblico? Chinaglia?

da 80

Con il nuovo TravelMate 6292 Acer lancia i nuovissimi prodotti ProFile Design. Grazie agli studi alla base del nuovo design, Acer TravelMate 6292 rappresenta la somma sintesi fra stile professionale, e produttività, combinando le necessità dell'ultramobility con la funzionalità di un prodotto all in one. Dimensioni contenute, design ultralight, unità ottica integrata, l'ultraportabilità garantita da un display wide da 12,1 pollici e l'ultima generazione di processori Intel Core 2 Duo fanno di questo notebook la più completa risposta ad ogni esigenza di mobilità e performance, grazie anche alle dotazioni wireless di ultimissima generazione - IEEE 802.11 a/b/g/n- e all'incredibile versatilità assicurata dalla Dockabilità della piattaforma e dalle prestazioni della bottom docking station Acer ezDock II. pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da aladino

E chi è che osa ancora dire di non criticare sempre???..bisogna avere fiducia?? ma quale fiducia??? questa parola ormai non la si conosce pìu da anni a Pescara..oggi è il colpo di grazia!! Il fallimento è la parola d'ordine uscito fuori da questo cda miserabile. Cesari Presidente? ma che caxxo significa??? chi caccerebbe un Euro ?? non c'è nulla, solo istanza di fallimento ritardato... devo calmarmi Dio bono..non so che dire veramente....

da fabiolino70

GRUPPO TRAVEL HA GIA FALLIT laugher laugher laugher

da fabbro

da kaufmann @ 13-10-2008 21:38:12 quoto li_PigR....nn credo che un personaggio pubblico tipo cesari si vada a sputtanare in avventure strane CI SONO PERSONAGGI MOLTO PIU' "PUBBLICI" DI CESARI CHE LE HANNO COMBINATE MOLTO PIU' GROSSE.UNA E' LA PERSONA A CUI PAGHI LE TASSE. LA GENTE DIMENTICA IN FRETTA E LA TV OPPRIME LE MENTI

da pescaresenato

il cda del pescara e simile a quello della tiburfuoco.... ma i soldi chi cazzo li caccia??????

da li_PigR

MI SA CHE MI DARO' ALLA DROGA...

da soloPeTheoriginal

Anche in caso di fallimento si deve continuare il calvario-campionato.Scegliamoc
i una squadra tipo la Flacco o il Porto,gli facciamo fare richiesta di giocare all'Adriatico e ricominciamo da loro!!!!!!

da piero torino

Certo che uno nella vita si crea, non dico delle certezze, ma delle logicità che in un certo senso ti dirigono nelle decisioni e nelle scelte.seguendo le vicende del pescara ti rendi veramente conto che della vita non hai capito un cazzo! pizzaonhead

da li_PigR

MI RIFIUTO DI CREDERE CHE IL MIO PRESIDENTE SARA' GRAZIANO CESARI

da LUCAPESCARESE

ERCOLI HA DETTO PAGANO CHE E' UNA PERSONA VALIDISSIMA...FORZA PESCARA

da fabiolino70

vOGLIO FALLIRE VI PREGO cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da alex78

X BRUNO:MA COSA INTENDEVI SULLA NOTIZIA DELLA PERSONA DI GROSSETO?

da rangers89

donà "indicano è Graziano Cesari"...ki? ki è Cesari? ahah ahah sempre peggio..no tu donà pizzaonhead

da pe1936

boo

da bolgiabiancazurra

cartman

da fabbro

Ma che cazzo vuol dire che la proprietà è passata dalla Soglia hotel group alla Cit travel!!!! BASTA A PRENDERCI PER IL CULO, QUESTI STANNO FACENDO UN GIOCO PERICOLOSO, IL GIOCO DELLE SCATOLE CINESI.

da record

Un grazie alla redazione che ha anticipato per prima Cesari, quindi come diceva donato è una vendita fittizia?o mio dio pizzaonhead

da maxpe

che zizzità pizzaonhead

da BuriedPE

Dai vedremo... boo

da PESCARESIsiamoNOI

horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da femy*

pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da DelfinoNelCuore

Non ci credo laugher

da PE_NEWDOOR

stronzi, non mettetici nemmeno piede a Pescara, trasferite la sede a Roma e fateci fallire, MERDE