E' Graziano Cesari il nuovo Presidente del Pescara
E' terminato l'assemblea dei soci. Dalle prime notizie pervenute indicano ufficialmente, come da noi anticipato nella mattinata di oggi, il nuovo Presidente nella persona di Graziano Cesari.
E' terminato l'assemblea dei soci. Dalle prime notizie pervenute indicano ufficialmente, come da noi anticipato nella mattinata di oggi, il nuovo Presidente nella persona di Graziano Cesari.
Nel Cda ci sono come vice-presidenti Nicola Lisi e l'avvocato romano Giorgio Massafra, un posto anche a Ilvano Ercoli e Domenico De Luca.
Questi ultimi due saranno domani a Pescara.
Per quanto riguarda il passaggio di quote non c'è chiarezza assoluta, la proprietà sarebbe passata dal Soglia Hotel Group al Cit Travel.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da CRISPINO
che zizzitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma coma si fa a dare in mano una societa a sti purc?
da zazzamn
CHE ZIZZITA STA SOCIETA
da [king]
saul finiscila stai oltrepassando il limite. ora basta giocare col forum. sparisci
da PescareseD.O.C.
saul scrivere sotto altro nick e' veramente vomitevole...assumiti le tue responsabilita...sei il peggiore...
da delpescara
da savo
Mamma mia....nella migliore delle ipotesi qui si auspica il fallimento in corsa....che bella situazione vedere il pescara sparire lentamente dal palcoscenico calcistico....ke bei tempi con SCIBILIA!!! e pensare che l'abbiamo tanto contestato portandolo all'esasperazione...da Bellante a Salerno passando dall'America...che scandalo..avete ammazzato il defino e la tifoseria pescarese… che barcolla ma non MOLLA!!! Caro *Alessandro* tu dici che i giocatori devono scendere in campo a benevento per rispetto dei tifosi...si è vero da un lato ma da tifoso non mi risentirei se scioperassero visto che noi non riusciamo farci sentire visto ke x loro non contiamo nulla ed invece loro posso muovere una protesta assai più incisiva contro questo SCIACALLAGGIO!!!
da ALTICCIO
SAUL=LUCAPESCARESE=SAUL....
da delpescara
non concordo luca....qualcuno deve pur fare rumore. punti di vista.
da LUCAPESCARESE
SCI MA COSI' A CHI RICADE IL PROBLEMA...A NOI TIFOSI...RIPETO CHE I SOLDI DI TUTTI GLI STIPENDI DEI GIOCATORI SONO COMUNQUE ASSICURATI ANCHE SE IN RITARDO LI PRENDONO...E POI SE FOSSERO DI MOLTO IN RITARDO LA LEGA O ALTRI ORGANI CI AVREBBERO PENALIZZATO...E POI CON QUELLO CHE PRENDONO I GIOCATORI...A MORIRE DI FAME NON MUOIONO! CHE FACESSERO UNO SFORZO O SOLO I TIFOSI LI DEVONO FARE? IO SONO DELL' OPINIONE CHE I GIOCATORI VANNO IN CAMPO NON L'ALLENATORE O LA SOCIETA'...SE NON SEGNI DAVANTI LA PORTA ...FORZA PESCARA
da ALTICCIO
QUANTA GENTE C'E' AL VESTINA???..SECONDO ME ....NESSUNO....QUESTA E' PESCARA ORAMAI!!!!
da hank
ma perche' non lo facciamo sotto il parlamento un bel corteo tanto per svergognare il bummone... e gia' che ci siamo informiamo il blog di beppe grillo cosi' finisce di sputtanarlo all'ONOREVOLE
da delpescara
Il pensiero dei giocatori potrebbe essere lo stesso tuo Luca......prima la serietà, attorno a loro non c'è serietà.
da LUCAPESCARESE
PRIMA COSA LA SERIETA' SE "SCIOPERANO" FANNO UN TORTO AI TIFOSI! FORZA PESCARA
da delpescara
Naturalmente Alessandro.............tieni conto però della differenza......li c'era un buco societario...ovvero nessuno che aveva in mano la società...qui c'è il bummone che sta pilotando la squadra verso il fallimento.
da *ALESSANDRO*
DEL PESCARA SONO D'ACCORDO CI PUO ANCHE STARE DI SALTARE UN ALLENAMENTO,PERO MI AUGURO CHE DOMENICA DECIDANO DI SCENDERE IN CAMPO. NON DIMENTICHIAMOCI CHE LO SCORSO ANNO IL LANCIANO NN HA PRESO MAI UNO STIPENDIO EPPURE SONO SCESI IN CAMPO OGNI DOMENICA. SE I RAGAZZI SI TIRASSERO INDIETRO MI SENTIREI TRADITO ANCHE DA LORO,VISTO CHE CI SIAMO STRETTI VICINO ALLA SQUADRA.
da delpescara
ahahahahah Alticcio...come non darti ragione......in ogni caso penso che di calcio giocato quest'anno non se ne parlerà +.
da delpescara
Il rispetto nei confronti dei tifosi lo stanno dimostrando. Sono stati i primi a denunciare questa società.... che ci sta portando verso il fallimento pilotato.
da ALTICCIO
TANTO SE RESTA GALDERISI, DA QUELLO VISTO FINORA, A BENEVENTO PERDIAMO LO STESSO..QUINDI SE NN SI ALLENANO PER PROTESTARE CONTRO QUESTA DIRIGENZA FANNO BENE..E' QUASI TEMPO PERSO!!!!!
da delpescara
sono 7 mesi che giocano gratis.....non penso si siano mai comportati male. però con questo fallimento pilotato alle porte è giusto prendere decisioni che abbiano risonanza.
da *ALESSANDRO*
FERMO RESTANDO CHE I RAGAZZI HANNO PIENAMENTE RAGIONE,PERO DEVONO CMQ SCENDERE IN CAMPO PER RISPETTO NEI CONFRONTI DEI TIFOSI. QUESTA E' LA MIA OPINIONE
da delpescara
Alessandro...la situazione è ben + grave......qualcuno deve pur muovere le acque....giusto così.
da *ALESSANDRO*
LA SQUADRA PERO SECONDO ME DOVREBBE CMQ ALLENARSI E ONORARE LA MAGLIA IN MEZZO AL CAMPO. D'ALTRONDE HANNO RESISTITO LO SCORSO ANNO POSSONO FARCELA ANCHE ADESSO.
da delpescara
brutti zozzoni........via da PESCARA!!!!!! Soglia......ti sei incazzato quando ti hanno paragonato a Pincione...ti sei dimostrato peggio di lui.
da delpescara
zozzoni....giu le mani dal pescara!!!!!!!
da 1936
onorevole mi consenta va.............
da delpescara
allenamento annullato.
da delpescara
Evidentemente le rassicurazioni di questi sciacalli non sono arrivate o quantomeno non sono risultate convincenti.
da delpescara
Notizie dal Vestina: Sembrerebbe che la squadra non va in campo per l'allenamento.
da LUCAPESCARESE
XALLEGRIOK SONO D'ACCORDO CON TE! FORZA PESCARA
da allegriok
principali del comune ( vedi su youtube ) allora mi viene da dire una cosa : come quel giorno stava seduto vicino a gerardo soglia e carmine gentile adesso indici una conferenza stampa nella stessa aula con le stesse sedie con cesari e tutti gli sciacalli del cda e fai dire loro quali sono i programmi : QUETA è SINERGIA
da allegriok
caro federico pn il tuo pensiero è giusto ma nel caso in cui il caro luciano 1) non era presente alla presentazione ( scusate il gioco di parole ) dei soglia garantendo sinergia tra il palazzo e la squadra che rappresenta la città 2 ) nel post gara promozione festeggiava con frasi del tipo ce l'abbaimo fatta ecc ecc con questo sia chiaro non amo luciano ne me ne frega però è giusto dire le cose come stanno. alla presentazione dei soglia disse che aveva contattato vcarie persone per la pescara calcio e come mai ? visto che alcuni mesi prima disse che il pescara non era tra le responabilita
da puzzard
x vecchio ck: visto che hai una buona dialettica (più parlata che scritta) ti invito a mandare una mail a controcampo. per cosa?? per la situazione disastrosa che sta passando pescara e farti offrire una possibilità per chiedere aiuto a tutti gli imprenditori d'italia!! ce ne sarà uno a cui facciamo pena???
da hank
lucapescarese ma ancora parli? Ma vatt a nasconn NDUNDI'
da LUCAPESCARESE
X IL GIORNALISTA BARBUTO... IL TUO MODO DI PARLARE FORBITO E' FINE A SE STESSO...NON SERVE A NULLA SCRIVERE COSE SE NON SI HANNO CERTEZZE! LO SO CHE SE NON SCRIVI NON "LAVORI"...RIPORTO TESTUALI FRASI : un sindaco che ha altro cui pensare e che, anche per motivi istituzionali non può pensare alla Pescara Calcio...COM'E' PRIMA DELLE ELEZIONI AVEVA TEMPO PER PENSARE AL PESCARA E FAR ARRIVARE SOGLIA ADDIRITTURA DARGLI ONOREFICENZE IN COMUNE ED ORA NO?? FORZA PESCARA
da alex78
IN ABRUZZO SVOLTA INASPETTATA La famiglia Soglia, proprietaria della società, ha nominato il consiglio di amministrazione: a capo l’ex arbitro Pescara, il nuovo presidente è Cesari di Giancarlo Febbo PESCARA - L'ex arbitro di serie A Graziano Cesari, volto notissimo a livello mediatico anche per le sue frequenti apparizioni in note trasmissione televisive calciofile a livello nazionale, è il nuovo presidente del Pescara. Una designazione sorprendente, non c'è che dire. La sua nomina è arrivata la termine di una lunga riunione del Cda della società biancazzurra tenutasi a Roma. Gli altri componenti del Cda sono i vice presidenti Nicola Lisi e Giorgio Massafra, mentre Ilvano Ercoli, segretario e team manager del Perugia per quasi un ventennio, dovrebbe avere un posto di rilievo nell'organigramma. Nella nuova lista anche Domenico De Luca (uno dei nomi rimbalzati negli ultimi giorni) come responsabile del settore tecnico. Nel nuovo consiglio di amministrazione biancazzurro risalta con evidenza l'assenza di Valentino Rizzuto, il mediatore che si è esposto più di ogni altro. Ma il vero interrogativo è un altro: chi sono i nuovi proprietari del Pescara? Sul passaggio di quote non c'è chiarezza assoluta, nel senso che la proprietà sarebbe passata dal Soglia Hotel Group al Cit Travel. Che dovrebbe essere qualcosa di molto simile, se non la stessa cosa. Però i fratelli Soglia, Gerardo e Francesco, non figurano nel nuovo Cda. Un disimpegno annunciato, che non scioglie gli interrogativi se è vero che la Cit ( cioè la Compagnia Italiana Turismo) era stata acquistata recentemente dagli stessi Soglia. Un investimento non in sordina, al contrario molto reclamizzato dagli stessi imprenditori. Quindi la figura di Graziano Cesari avrà il suo peso, nel ruolo di presidente, soprattutto a livello di immagine. Da quando giovedì scorso il presidente Gerardo Soglia ha presentato le sue dimissioni, in città non si parla d'altro, anche perché i risultati sportivi (dopo appena otto giornate di campionato la distanza dalla vetta è già di 11 punti) non lasciano spazio a sogni o ambizioni. La priorità adesso è la sopravvivenza societaria che avrebbe dovuto essere garantita dall'avvento di un gruppo imprenditoriale di conclamata affidabilità. Al momento ci sono solo da nomi eclatanti. Comunque la prossima puntata è imminente, non resta che pazientare qualche ora: la fiction pescarese continua e promette di arricchirsi di sorprese.fonte CORRIERE DELLO SPORT
da giup69
.... e poi tutti proni a 90° correte a votare lo stronzo di turno....
da PE DA CR
da *ALESSANDRO* @ 14-10-2008 14:43:26 MA E' POSSIBILE CHE NESSUN IMPRENDITORE LOCALE PROVI UN MINIMO DI TRISTEZZA NEL VEDE IL PESCARA FALLIRE!!!! VERGOGNATEVI MERDE BASTEREBBE FARE UNA SOCIETA DI 10 PERSONE PER PAGARE I DEBITI E SALVARE LA SOCIETA UNA VOLTA PER TUTTE. INVECE VE NE SBATTETE IL CAZZO PERKE IN REALTA NN SIETE PESCARESI,MA SOLTANTO CAFONI ARRIKKITI COME IL NOSTRO SINDACO. PESCARA VI SKIFA. --------HAI PERFETTAMENTE RAGIONE. LA VERA VERGOGNA NON E' CHE STRANIERI CI PRENDONO IN GIRO MA CHE LOCALI SE NE FREGANO DI NOI...MA OTTENGONO FAVORI DA CHI SAPPIAMO..
da giup69
il nostro amato delfino sta a murì e a ecc stet a parlà di politica....
da FedericoCN
ahhahahaha 1936!
da FedericoCN
ahhahahaha 1936!
da delpescara
che è successo nel 1927?
da FedericoCN
ahhahahaha 1936!
da Pescarese100%%%
Forse di Lettomanoppello! 1927! Ma non ti vergogni!!!
da [king]
1927? ma che si di manopell?
da FedericoCN
qualcuno mi spieghi in quale articolo della Costituzione Italiana o di qualsiasi legge costituzionale o altro sta scritto che rientra nei compiti del Sindaco quello di badare al calcio??? cioè è possibile che qua non si riesce a ragionare??? Io dico vogliamo andare a spaccare il comune perchè ci tengono via lo stadio fino a marzo? BENE! vogliamo incularceli per il piano del traffico? BENE! vogliamo tagliarli le gomme alle auto-blu perchè a Pescara è stato rifatto solo il centro? BENISSIMO! ma purtroppo la Pescara Calcio 1927 è altra cosa. poi ognuno la può pensare come gli pare. SOGLIA MERDA!
da Solopescara92
a sto punto ci putej i pur i a fa lu presidente era meglio.........
da LUCAPESCARESE
X OLDPE MA NON SCORDARTI CHE QUALCUNO CHE TU SAI HA "INVENTATO" GLI AMICI DEL PESCARA...POI SI E' MESSO IN PRIMA PERSONA PER PORTARE QUALCUNO...ED E' ARRIVATO SOGLIA CHE AI NOI HA CAPITO IN CHE GUAIO SI E' ANDATO AD INFILARE...FORZA PESCARA
da oldPE
sono d'accordo che il sindaco possa esercitare un ruolo di mediatore. Se viene coinvolto...Se tutto non viene deciso a monte (a Roma, per esempio). E' curiosa 'sta cosa che ci si debba aspettare sempre qualcosa dalla politica, e nello stesso tempo buttarle addosso vituperi di ogni tipo. A ciascuno il suo ruolo. Pescara Calcio è un'azienda, e come tale esposta alle "intemperie" del mercato. Anni di cattiva gestione la stanno gettando nelle braccia di chi sa sappiamo. Il calcio è diventato un nido di sanguette, una delle peggiori espressioni del capitalismo
da cuorebiancoazzurro
dante paterna
da antilaziale
chi ce di ns conoscenza!?
da antilaziale
PERSONA INCARICATA PRO-TEMPORE INCARICO NEI GIOCHI INCARICO ISTITUZIONALE On. Sabatino Aracu Presidente Deputato Dott.Luciano D'Alfonso Vice-Presidente Sindaco di Pescara Dott. Giovanni Petrucci Vice- Presidente Presidente CONI Dott. Enrico Paolini Vice-Presidente Vice Presidente Regione Abruzzo Dott. Raffaele Pagnozzi Consigliere Segretario Generale CONI Dott. Franco Carraro Consigliere Membro CIO Dott. Ottavio Cinquanta Consigliere Membro CIO Dott. Mario Pescante Consigliere Membro CIO Sig.ra Manuela Di Centa Consigliere Membro CIO Sig. Francesco Ricci Bitti Consigliere Membro CIO Dott. Rudy D'Amico Consigliere Rappresentante Comune di Pescara Sig. Enzo Imbastaro Consigliere Rappresentante Comune di Pescara Sig. Emidio Santacroce Consigliere Rappresentante Comune di Pescara Arch. Giuseppe De Dominicis Consigliere Presidente Provincia di Pescara Dott. Erminio D'Agostino Consigliere Presidente Provincia di Teramo Dott. Tommaso Coletti Consigliere Presidente Provincia di Chieti Dott.ssa Stefania Pezzopane Consigliere Presidente Provincia L'Aquila Dott. Dante Paterna Consigliere Rappresentante Regione Abruzzo
da cuorebiancoazzurro
Graziano Cesari presidente mah ora se ci pigliano x il culo tengon raggion grazià pins a fa lu ballett a controcamp
da malato_di_tatanka
IL ROSSO E' CONTRO......IL ROSSO E' CONTRO..... IL ROSSO E' CONTRO...............IL ROSSO E' CONTRO.............IL ROSSO E' CONTRO...IL ROSSO E' CONTRO. CMQ I QUE NI SO CAPIT
da allegriok
nooooooooooooo malato di tatanka dai come si dice di solito ? il rosso è contro ? l'invidiaaaaaaaaaaaa
da malato_di_tatanka
antilaziale verso le 5 sto al bar cerca di veni PER ALLEGRIOCK MA TU INTENDI IL ROSSO COMINISTA?
da allegriok
malato di tatanka non è riferito a te però tu puoi aiutarmi il rosso è contro ?
da antilaziale
malato_di_tatanka....penso di passare!!tu x che pra vai??
da soloPeTheoriginal
Gaudenzi io non mi posso permettere di strumentalizzare,non vado contro nessuno.Io non voto a Pescara,quindi non faccio la campagna a nessuno!Però siccome Pescara è la mia luce(e non solo calcisticamente!)parlo per quello che vedo!Vedo un sindaco che,ha cambiato volto alla città è innegabile,però anche un buffone vanitoso che il giorno della promozione è entrato negli spogliatoi a fare lo show.Ha promesso che non chiudeva lo stadio per i lavori,invece nulla di ciò.Abbiamo saputo dei giochi anni fa,eppure si è dovuti arrivare all'ultimo per i lavori.Senza contare che per poco non si ammazzavano per formare il comitato(anche se quì lui non c'entrava direttamente)ma tutto questo schifo viene proiettato in scala originale sulla squadra di calcio e sullo staff dirigenziale,da Paterna a Pincione fino a Soglia e a tutti questi soggetti attuali.Non potrebbe essere altrimenti.Quando la base è marcia c'è poco da fare.
da malato_di_tatanka
CHE VUOL DIRE ROSSO CONTRO?
da allegriok
rosso .....contro
da malato_di_tatanka
PER ALLEGRIOCK............IO ZONA STADIO ALLORA NON CI SIAMO MAI VISTI
da malato_di_tatanka
OLDPE MA CHI SI CAPIT? IO MIKA ENTRO QUA PER SCOPO POLITICO
da allegriok
x malato di tatanka :di montesilvano
da gaudenzi68
Redaziò si sono visti i due giannizzeri al vestina? Se si che hanno detto?
da allegriok
si oldpe senza dubbio però era per dire .......
da ASAGANAGA
SOGLIA SALERNITANO DI MERDA...FINCHE' VIVRO' CANTERO' FORZA PESCARA
da malato_di_tatanka
ANTILAZIALE..............MA OGGI VIENI AL BAR?
da nu_sem_nu
NO AI PRODOTTI CINESI,COMPRESI GLI OCCHIALI!
da malato_di_tatanka
ALLEGRIOCK........ANTILAZIALE BUON POMERIGGIO PER ALLEGRICK NON LO SO SE CI SIAMO VISTI. MA TU DI CHE ZONA SEI?
da oldPE
allegriok, lo sai che mi sei simpatico ecc. ecc. E' naturale che sotto elezioni scappa un Veltroni di troppo, ecc. ecc. bla bla. Però converrai con me che non si può strumentalizzare a fini politici i destini di una squadra, che oltretutto se la sta passando male da parecchi anni. Qualcuno ha attribuito a questa amministrazione addirittura la fine di tutti gli sport. Esagerato!! Rifletti su quello che ho scritto "sono fallite tante squadre di città amministrate da destra o da sinistra". Più bipartisan di così. La verità è che il degrado del calcio forse è parte del degrado generale del "fare"
da allegriok
malato di tatanka mi fai morire con stò nick ma ci siamo conosciuti per caso ?
da antilaziale
malato_di_tatanka .....buon pomeriggio anche a te!!qui la situazione è veramente dura!! dovremmo andà alla sede dei rangers....tnt le tenem a 2 metr!!
da malato_di_tatanka
ANTILAZIALE............BUON POMRIGGIO TUTTO APPOSTO?
da gaudenzi68
Anche secondo me non deve essere buttata in politica. Ma in questo momento serve qualcuno che faccia valere il peso dell'azionista oscuro di una società di calcio: IL PUBBLICO, I TIFOSI, LA CITTA'. E chi dovrebbe farlo se non il SINDACO che è il rappresentante eletto degli interessi della città? Per cui penso che, indipendentemente dal colore politico, se Palazzo di Città non interviene è in torto.
da antilaziale
donà....x favore....leva le foto di pincione!!mi si rompe lo schermo del pc!!
da pescaresepazzo
E' INUTILE CHE CAMBIA IL CDA....IL PESCARA E' SEMPRE DI SOGLIA..NON INCAZZATEVI CON IN NUOVI..SONO RUOLI DI FACCIATA...VDRETE K QST E' SOLO UNA VENDITA FITTIZIA...E BASTA...SOGLIA HA DATO VIA AL PROGETTO "FALLIMENTO PESCARA"....
da antilaziale
soloPeTheoriginal....mi si fatt cullassà!!
da pescaresepazzo
facciamo ridere...amministrazione comunale dovrebbe chiedere supporto al pescara ..non regalare cosi' gli appalti...tutti si fanno i soldi e tutti si fanno i cazzi loro..ma vdrete che i tempi cambieranno...ALTRO K D'ALFONSO E' BRAVO A GETTARE FUMO NEGLI OCCHI..tutti i nodi tornano al pettine ricordate..E' INUTILE CHE CAMBIA IL CDA....IL PESCARA E' SEMPRE DI SOGLIA..NON INCAZZATEVI CON IN NUOVI..SONO RUOLI DI FACCIATA...VDRETE K QST E' SOLO UNA VENDITA FITTIZIA...E BASTA...SOGLIA HA DATO VIA AL PROGETTO "FALLIMENTO PESCARA"....
da allegriok
oldpe lo sai che ti stimo pur non conoscendoti però sotto elezioni tu parlavi di veltroni e non di pescara quindi ......
da oldPE
Perché buttarla in politica? Su questo sito qualcuno strumentalizza. Gli enti locali possono arrivare fino a un certo punto. Se non ci sono i soldi non li possono mica mettere loro. Se non c'è volontà manifesta da parte di imprenditori sani di aprire il portafoglio, non ce n'è per nessuno. Negli ultimi anni sono fallite tante società di calcio. Di città governate (spesso bene) dalla destra e dalla sinistra. Il degrado del calcio non ha colore politico, è nazionale, è sotto gli occhi di tutti. Gli avventurieri sono dappertutto, pronti a comprare qualsiasi cosa somigli a un ramo secco..
da gaudenzi68
Notizie dal Vestina circa la presenza dei nuovi simpatici proprietari?
da orgogliopescarese
da soloPeTheoriginal @ 14-10-2008 14:46:04 Teodoro rappresenta ora come ora l'unico collegamento per portare voce al montanaro D'Alfonso,quì stiamo precipitando tra il menefreghismo locale più assoluto.Il lettese quando viene intervistato si preoccupa solo di trovare una buona angolazione per l'inquadratura oppure di andare a tagliare nastri alle inaugurazioni.Un vile come Teodoro adesso va sfruttato,poi alle urne,cari pescaresi ricordatevi di ignorarli,non come avete fatto con D'Alfonso,riconfermato con il massimo dei voti.
da soloPeTheoriginal
A proposito;CORNUTO,SE STAI LEGGENDO QUESTE PAGINETTE TI AUGURO DI SENTIRTI SEMPRE LA TESTA PIù PESANTE E LA PICCA PIù LEGGERA.Ti auguro anche una meravigliosa impotenza.
da ALTICCIO
« Nessuno vuole cambiare ”a prescindere”...QUINDI IL CLUB SOGLIA RESTERA'!!!!APRESCINDERE NN SI TOCCA!!!
da soloPeTheoriginal
L'ideale sarebbe convincere Cetteo ad andarsene e scegliersi una squadra dilettante che gioca all'antistadio.Se ripartiamo da lui con pochi anni e pochi soldi il salto nei professionisti sarebbe possibile.E da lì recuperare il titolo sportivo.
da BRUNO
Pescara, Soglia vende a Soglia Ufficiale, Soglia ha venduto alla Cit World Travel. Riconducibile alla sua persona. Allora di chi è il Pescara? Chi metterà i soldi per andare avanti? Il neo presidente Cesari sembra solo una figura di facciata. Quindi si capisce che il Pescara è di Soglia e dei suoi soci che lo affiancano nell’operazione CIT. Invia per Email Stampa Articolo Gerardo Soglia Pubblicato da: Gianni Lussoso Agenzie Fotografiche partner di Calciopress Intanto in città continuano, in mancanza di notizie ufficiali, illazioni ed insinuazioni di vario livello. Si parla di nuovi sponsor, visto che il precedente sponsor non ha fatto mettere il suo nome sulle maglie in occasione della gara pareggiata con il Lanciano. Si parla ancora dell’interessamento di alcuni imprenditori importanti, insomma a volerlo dire con tutta franchezza, è una vergognosa maniera di gestire la realtà del Pescara e Gerardo Soglia ha delle colpe pesanti su questa situazione da lui voluta e gestita in modo ambiguo, contraddittorio e soprattutto senza alcun rispetto per la città e per i tifosi. Ognuno ha il governo che si merita e si vede che Pescara sportiva si meritava questi dirigenti che sono il frutto di una serie di combinazioni negative. Qualcuno dovrà pure avere il coraggio di rimangiarsi scelte e valutazioni fatte in tempi recenti solo per soddisfare i propri interessi personali. Alcuni tifosi si divertono a canzonare i cronisti locali perché in questo marasma di stupidità dirigenziali sono costretti a seguire anche delle voci che circolano e che riportano, comunque, come tali. Ma siccome al peggio non c’è mai fine, anche questi atteggiamenti sono il risvolto di una fine penosa alla quale questo Pescara sembra votato a meno che, e qui subentra le fede che ci aiuta a vivere in questo mondo di pazzi, non arrivi lo “stellone italico” a risolverci strada facendo i problemi oggi asfissianti. Ma chi ha voluto che i cambiamenti fossero fatti in modo drastico e doloroso, in tempi recenti, facciano un esame di coscienza e si rendano conto di aver fatto il gioco di chi aveva solo portato avanti interessi privati. Il mondo del calcio è lo specchio della società in cui si esprime. Questa società pescarese ha voluto che tutto ciò accadesse. Ora tutti dicono che sono stati traditi dai Soglia o non è forse vero, invece, che sono stati traditi dalla loro dabbenaggine che li ha portati a dar retta a mestatori di professione? Ora abbiamo Cesari come presidente, un settore giovanile che sarà tolto, almeno si dice, a chi lo ha creato, una proprietà che non garantisce, una Caripe che prende le distanze, un sindaco che ha altro cui pensare e che, anche per motivi istituzionali non può pensare alla Pescara Calcio, ed un’altra voce che dice che la SpA diventerà una Srl, solo per evitare ulteriori controlli da parte del CDA. Come dire, buona notte ai suonatori. Gianni Lussoso – www.calciopress.net
da alex78
se tolgono di mascio,che sia umanamente è un grande e sia come gallina dalle uova d'oro anche sono cazzi lorostesso discorso per i giocaori forti.sono cazzi loro
da soloPeTheoriginal
E sappiate che tutti i momumenti,le strade nuove e quelle meravigliose rotonde non le ha fatte perchè ama la città,era tutta una mossa pubblicitaria pre presentarsi alla regione!Ma poi qualche politico ha fatto una stupida legge e glie lo ha impedito.
da soloPeTheoriginal
D'Alfonso è colpevole quanto Soglia,ma purtroppo è bravissimo a buttare fumo negli occhi!Tantissima gente mi ha detto che"comunque ha fatto qualcosa per Pescara".Effettivamente l'ha fatto...ha sperperato tutti i soldi pubblici!Con un budget così assurdo sono capace anche io!Il politico bravo è quello che trova sempre i giusti compromessi per tutto,non uno che spende e basta.Senza contare tutte le indagini giudiziarie a suo carico.Ora però sta soffrendo perchè una"stupida"legge impedisce ai sindaci di presentarsi alla regione.E lui rosica perchè Costantini vincerà a mani basse.Ecco D'Alfonso!
da pescaresepazzo
CON LA SEGUENTE AMMINISTRAZIONE COMUNALI SONO MORTI TUITTI GLI SPORT PRESENTI A PESCARA...TUTTI.....CALCIO...P
ALLANUOTO E NAIADI A PUTTANE....PALLAVVOLO...BASKET
T....IL CALCIO A 5 ERA MEZZO FALLITO....ADESSO COSA VOGLIA FARE..... IN QST CITTA' E' MORTO LO SPORT IN QST CITTA' E' MORTO LO SPORT IN QST CITTA' E' MORTO LO SPORT
da alex78
non ripetete sempri gli stessi post ECCHECCAZZ
da antilaziale
nei limiti di ognuno di noi...ci dovremmo organizzare x smuovere qst pessima situazione,ma non prima di aver avuto il consenso e appoggio dei rangers....UNITI RIUSCIREMO NEI NS OBBIETTIVI!!
da carozza
Guarda, non è possibile giustificare e difendere soglia in nessun modo...era meglio che ci faceva fallire...perchè, non lo sapete che il fallimento lo possono proporre anche i dirigenti e proprietari di una società? Meglio il fallimento piuttosto che vendere tutto e dare i soldi a questi nuovi venuti e alla CIT. Non ti pare?
da pescaresepazzo
per alex78---scusa..sn un po' di gg che nn funziona bn internet ...
da alex78
non ripetete sempri gli stessi post ECCHECCAZZ
da BRUNO
Per alex 78 : mi avevano detto di un imprenditore di grosseto, ma pare che non è + interessato. Credo comunque che faremo una brutta fine.........questa è purtroppo la pura realtà.
da pescaresepazzo
CAROZZA..LU PRUBBLEME E' UNO...GLI DICIAMO TUTTI MALE...MA CHI CAZZ L'HA VUTAT A CUSSU'....VI RICORDATE QUANDO DISSE AL PESCARA CHE NON AVEVA CAMPI PER ALLENARSI "IL POMERIGGIO SI ALLENA LA TERZA CATEGORIA AL SAN MARCO IL CAMPO NON E' DISPONIBILE..RICRDATE??.IO NON APPOGGIO ASSOLUTAMENTE SOGLIA..PERO' E' ANKE VERO CHE SECONDO ME SARA' STATO ABBINDOLATO DA TUTTI QUEI DISCORSI CHE SONO SOLITI FARE I POLITICI PESCARESI E GLI IMPRENDITORI..(RICORDA LE CAZZATE SUGLI AMICI DEL PESCARA...)TUTTE PROMESSE NON MANTENUTE...UNO SCHIFO GENERALE...E RIPETO...A PESCARA NON ESISTE ORGOGLIO..
da pescaresepazzo
CAROZZA..LU PRUBBLEME E' UNO...GLI DICIAMO TUTTI MALE...MA CHI CAZZ L'HA VUTAT A CUSSU'....VI RICORDATE QUANDO DISSE AL PESCARA CHE NON AVEVA CAMPI PER ALLENARSI "IL POMERIGGIO SI ALLENA LA TERZA CATEGORIA AL SAN MARCO IL CAMPO NON E' DISPONIBILE..RICRDATE??.IO NON APPOGGIO ASSOLUTAMENTE SOGLIA..PERO' E' ANKE VERO CHE SECONDO ME SARA' STATO ABBINDOLATO DA TUTTI QUEI DISCORSI CHE SONO SOLITI FARE I POLITICI PESCARESI E GLI IMPRENDITORI..(RICORDA LE CAZZATE SUGLI AMICI DEL PESCARA...)TUTTE PROMESSE NON MANTENUTE...UNO SCHIFO GENERALE...E RIPETO...A PESCARA NON ESISTE ORGOGLIO..
da fabiolino70
CHISA QUANTI DI VOI SCENDERA IN PIAZZA A CONTESTARE ANDIAMO STASERA AL COMUNE BLOCCHIAMO TUTTO LA STRADA FACCIAMO CAAAOOOOOSSSSSS CI DANN A SINTI SI MERD
da fabiolino70
CHISA QUANTI DI VOI SCENDERA IN PIAZZA A CONTESTARE ANDIAMO STASERA AL COMUNE BLOCCHIAMO TUTTO LA STRADA FACCIAMO CAAAOOOOOSSSSSS CI DANN A SINTI SI MERD
da fabiolino70
CHISA QUANTI DI VOI SCENDERA IN PIAZZA A CONTESTARE ANDIAMO STASERA AL COMUNE BLOCCHIAMO TUTTO LA STRADA FACCIAMO CAAAOOOOOSSSSSS CI DANN A SINTI SI MERD
da fabiolino70
CHISA QUANTI DI VOI SCENDERA IN PIAZZA A CONTESTARE ANDIAMO STASERA AL COMUNE BLOCCHIAMO TUTTO LA STRADA FACCIAMO CAAAOOOOOSSSSSS CI DANN A SINTI SI MERD
da fabiolino70
CHISA QUANTI DI VOI SCENDERA IN PIAZZA A CONTESTARE ANDIAMO STASERA AL COMUNE BLOCCHIAMO TUTTO LA STRADA FACCIAMO CAAAOOOOOSSSSSS CI DANN A SINTI SI MERD
da tony_jaa
GRAZIE MAXX, TUTTI DEVONO VEDERE IL NOSTRO SPETTACOLO DI TIFO !
da soloPeTheoriginal
Teodoro rappresenta ora come ora l'unico collegamento per portare voce al montanaro D'Alfonso,quì stiamo precipitando tra il menefreghismo locale più assoluto.Il lettese quando viene intervistato si preoccupa solo di trovare una buona angolazione per l'inquadratura oppure di andare a tagliare nastri alle inaugurazioni.Un vile come Teodoro adesso va sfruttato,poi alle urne,cari pescaresi ricordatevi di ignorarli,non come avete fatto con D'Alfonso,riconfermato con il massimo dei voti.
da alex78
http://www.eegma.com/ gli egiziani...
da ZICO
Se è vero che D'Alfonso domani farà una conferenza stampa per i lavori dello stadio, non sarebbe il caso di presentarsi in massa e fare qualche domanda?
da carozza
pescaresepazzo...ma che cazzo gliene frega a D'alfonso che è di letto manoppello del pescara? Lui è stato rieletto, a quello puntava
da med_one
Brutti figli di puttana...Avete rotto i coglioni...SOGLIA PUZZA PIA NU MAL
da *ALESSANDRO*
MA E' POSSIBILE CHE NESSUN IMPRENDITORE LOCALE PROVI UN MINIMO DI TRISTEZZA NEL VEDE IL PESCARA FALLIRE!!!! VERGOGNATEVI MERDE BASTEREBBE FARE UNA SOCIETA DI 10 PERSONE PER PAGARE I DEBITI E SALVARE LA SOCIETA UNA VOLTA PER TUTTE. INVECE VE NE SBATTETE IL CAZZO PERKE IN REALTA NN SIETE PESCARESI,MA SOLTANTO CAFONI ARRIKKITI COME IL NOSTRO SINDACO. PESCARA VI SKIFA
da alexwarriors
concordo pienamente con carozza!!!!!! MA NN C'ABBIAMO UN CAZZO DI ORGOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!! SIAMO O NN SIAMO PESCARESI!!!!!?!!!!????!!!!!!!
!!!??????????
da alexwarriors
concordo pienamente con carozza!!!!!! MA NN C'ABBIAMO UN CAZZO DI ORGOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!! SIAMO O NN SIAMO PESCARESI!!!!!?!!!!????!!!!!!!
!!!??????????
da pescaresepazzo
VAFFANCULO IL PESCARASTORE......VAFFANCULO IL PESCARAPOINT........VAFFANCULO
VIA PERTINI.......VAFFANCULO SOGLIA....CI HAI ILLUSO...SEI PEGGIO DI D'ALFONSO.......D'ALFONSO E' POSSIBILE CHE RESTI COSI' INDIFFERENTE A QUESTO SCHFO?????????????????????????
????
da pescaresepazzo
VAFFANCULO IL PESCARASTORE......VAFFANCULO IL PESCARAPOINT........VAFFANCULO
VIA PERTINI.......VAFFANCULO SOGLIA....CI HAI ILLUSO...SEI PEGGIO DI D'ALFONSO.......D'ALFONSO E' POSSIBILE CHE RESTI COSI' INDIFFERENTE A QUESTO SCHFO?????????????????????????
????
da pescaresepazzo
VAFFANCULO IL PESCARASTORE......VAFFANCULO IL PESCARAPOINT........VAFFANCULO
VIA PERTINI.......VAFFANCULO SOGLIA....CI HAI ILLUSO...SEI PEGGIO DI D'ALFONSO.......D'ALFONSO E' POSSIBILE CHE RESTI COSI' INDIFFERENTE A QUESTO SCHFO?????????????????????????
????
da pescaresepazzo
VAFFANCULO IL PESCARASTORE......VAFFANCULO IL PESCARAPOINT........VAFFANCULO
VIA PERTINI.......VAFFANCULO SOGLIA....CI HAI ILLUSO...SEI PEGGIO DI D'ALFONSO.......D'ALFONSO E' POSSIBILE CHE RESTI COSI' INDIFFERENTE A QUESTO SCHFO?????????????????????????
????
da F.Torres
QUESTA FRASE DETTA AL MESSAGGERO DA RIZZUTO HA DETTO TUTTO Il fallimento? Non è nelle nostre intenzioni, ma non è facile portare avanti un club che ha questi costi...» FARANNO FALLIRE IL PESCARA PER GLI ALTI COSTI MA QUA NISCIUN SI MOV??? GLI UNICI CHE POSSONO SALVARCI SONO GLI EGIZIANI CHE HANNO RISPEDITO "L'ILLUSTRE ONOREVOLE" A CASA DAL CAIRO RICORDATE??? SICURAMENTE PER QUALCHE FOLLE RICHIESTA DI CESSIONE PESCARA TUTTA SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!! E POI FINO A MO NON HO DETTO NULLA A SOGLIA: MA NON L'OFFENDO GLI DICO SOLO CHE TUTTO QUELLO CHE SI FA DI MALE RITORNA SEMPRE AL MITTENTE!!
da pescaresepazzo
VAFFANCULO IL PESCARASTORE......VAFFANCULO IL PESCARAPOINT........VAFFANCULO
VIA PERTINI.......VAFFANCULO SOGLIA....CI HAI ILLUSO...SEI PEGGIO DI D'ALFONSO.......D'ALFONSO E' POSSIBILE CHE RESTI COSI' INDIFFERENTE A QUESTO SCHFO?????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
????????????
da tony_jaa
X I LANCIANESI: ORA STATE ROMPENDO I COGLIONI, FACENDO COSI' FARETE SOLO ACCANIRE L'OSSERVATORIO CONTRO DI NOI, TRA LE 2 TIFOSERIE NON CE NESSUNA RIVALITA' E NESSUNO VI HA DETTO NIENTE, QUELLO CHE E SUCCESSO E SOLO UN'EPISODIO DI DELINQUENZA COMUNE.
da tony_jaa
X I LANCIANESI: ORA STATE ROMPENDO I COGLIONI, FACENDO COSI' FARETE SOLO ACCANIRE L'OSSERVATORIO CONTRO DI NOI, TRA LE 2 TIFOSERIE NON CE NESSUNA RIVALITA' E NESSUNO VI HA DETTO NIENTE, QUELLO CHE E SUCCESSO E SOLO UN'EPISODIO DI DELINQUENZA COMUNE.
da tony_jaa
X I LANCIANESI: ORA STATE ROMPENDO I COGLIONI, FACENDO COSI' FARETE SOLO ACCANIRE L'OSSERVATORIO CONTRO DI NOI, TRA LE 2 TIFOSERIE NON CE NESSUNA RIVALITA' E NESSUNO VI HA DETTO NIENTE, QUELLO CHE E SUCCESSO E SOLO UN'EPISODIO DI DELINQUENZA COMUNE.
da tony_jaa
X I LANCIANESI: ORA STATE ROMPENDO I COGLIONI, FACENDO COSI' FARETE SOLO ACCANIRE L'OSSERVATORIO CONTRO DI NOI, TRA LE 2 TIFOSERIE NON CE NESSUNA RIVALITA' E NESSUNO VI HA DETTO NIENTE, QUELLO CHE E SUCCESSO E SOLO UN'EPISODIO DI DELINQUENZA COMUNE.
da tony_jaa
X I LANCIANESI: ORA STATE ROMPENDO I COGLIONI, FACENDO COSI' FARETE SOLO ACCANIRE L'OSSERVATORIO CONTRO DI NOI, TRA LE 2 TIFOSERIE NON CE NESSUNA RIVALITA' E NESSUNO VI HA DETTO NIENTE, QUELLO CHE E SUCCESSO E SOLO UN'EPISODIO DI DELINQUENZA COMUNE.
da carozza
Mi chiedo cosa deve succede in Italia per smuovere il popolo. Qui pensano tutti allo stipendio, non agli ideali. Alla fine siamo come i ladri che sono diventati proprietari del Pescara
da fabiolino70
SI HAI RAGGINE MA LIMPORTANTE E FARCI SENTIRE CON RABBIA I DEMA METT PAUR
da LUCAPESCARESE
X FABIOLINO ...MA LA CONTESTAZIONE CONTRO CHI LA FAI SE NON SAPPIAMO DI CHI E' LA PROPRIETA'? ALLA SEDE CI SONO SOLO I DIPENDENTI...FORZA PESCARA
da ERA_ORA
pensiamo a salvarci perche ben presto la rosa verrà smembrata e falliremo....vi sembra normale che una gruppo che il giorno in cui acquista il pescara fa queste dichiarazioni,rizzuto:''Il fallimento? Non è nelle nostre intenzioni, ma non è facile portare avanti un club che ha questi costi...» ''HA FINIT!!!!VERMI
da fabiolino70
C O N TESTAZZIONECONTESTAZZIONE
CONTESTAZZIONE LI VULET CAPI I SIG NON HANNO PAURA DI NOI ORMAI ANCHE LA TIFOSERIA ORGANIZZATA E MORTA
da fabiolino70
C O N TESTAZZIONECONTESTAZZIONE
CONTESTAZZIONE LI VULET CAPI I SIG NON HANNO PAURA DI NOI ORMAI ANCHE LA TIFOSERIA ORGANIZZATA E MORTA
da fabiolino70
C O N TESTAZZIONECONTESTAZZIONE
CONTESTAZZIONE LI VULET CAPI I SIG NON HANNO PAURA DI NOI ORMAI ANCHE LA TIFOSERIA ORGANIZZATA E MORTA
da gattabeninicamplone
Sapete come si prepara un fallimento in ITALIA: si prendono dei professionisti e si chiudono in una stanza con le carte societarie! Nessuno entra e nessuno esce e si allontana chi può dar fastidio! Si prende tempo e quando è tutto pronto si portano i libri in Tribunale!
da Zona-Colli
NON DIMENTICHIAMO CHE LA META' DELLE COLPE E' DEL CIAVAIO, HA VOLUTO LUI I SOLDI DA RANALLI OLIVERI E CO. PER LA SOCIETA' QUANDO GLI ACCORDI ERANO DIVERSI, LORO DOVEVANO SOLO PRENDERE LA SOCIETA' GRATIS E RIPIANARE I DEBITI. E' SOLO UNA PRECISAZIONE PERCHE' QUALCUNO AVRA' IL CORAGGIO IN FUTURO DI DIFENDERE STO TAPPO CIAVAIO.
da alexwarriors
scusate per la ripetitività ma sto na frega nervoso a causa di sti stronzi cmq rispondete!!
da gattabeninicamplone
Intanto con il progetto Soglia gli hanno rubato la possibilità di allenare in C1! Credo che se domani uccidessero Gerardo Soglia sarebbe impossibile individuare l'assassino...!
da alexwarriors
redazione dateci altre news !!!!!!!!!!!!!!!! possibile questi stronzi c stanno facendo fallire e nn si riesce a sapere niente!!!!!!!!!!!!!!!!????????
da alexwarriors
redazione dateci altre news !!!!!!!!!!!!!!!! possibile questi stronzi c stanno facendo fallire e nn si riesce a sapere niente!!!!!!!!!!!!!!!!????????
da alexwarriors
redazione dateci altre news !!!!!!!!!!!!!!!! possibile questi stronzi c stanno facendo fallire e nn si riesce a sapere niente!!!!!!!!!!!!!!!!????????
da alexwarriors
redazione dateci altre news !!!!!!!!!!!!!!!! possibile questi stronzi c stanno facendo fallire e nn si riesce a sapere niente!!!!!!!!!!!!!!!!????????
da alexwarriors
redazione dateci altre news !!!!!!!!!!!!!!!! possibile questi stronzi c stanno facendo fallire e nn si riesce a sapere niente!!!!!!!!!!!!!!!!????????
da alexwarriors
redazione dateci altre news !!!!!!!!!!!!!!!! possibile questi stronzi c stanno facendo fallire e nn si riesce a sapere niente!!!!!!!!!!!!!!!!????????
da alexwarriors
redazione dateci altre news !!!!!!!!!!!!!!!! possibile questi stronzi c stanno facendo fallire e nn si riesce a sapere niente!!!!!!!!!!!!!!!!????????
da alexwarriors
redazione dateci altre news !!!!!!!!!!!!!!!! possibile questi stronzi c stanno facendo fallire e nn si riesce a sapere niente!!!!!!!!!!!!!!!!????????
da alexwarriors
redazione dateci altre news !!!!!!!!!!!!!!!! possibile questi stronzi c stanno facendo fallire e nn si riesce a sapere niente!!!!!!!!!!!!!!!!????????
da alexwarriors
redazione dateci altre news !!!!!!!!!!!!!!!! possibile questi stronzi c stanno facendo fallire e nn si riesce a sapere niente!!!!!!!!!!!!!!!!????????
da delpescara
dovete bruciare all'inferno vermi bavosi!!!!!!
da gattabeninicamplone
Di Mascio lo tolgono perchè non serve più! Ora non bisogna più formare ragazzotti, bisogna solo "vendere"!
da alex78
si devono tagliare le spese e gli stipendi e poi noi abbiamo 3 VICE PRESIDENTI!!!!!!!!!!!!!!andate
a fanculo!!!
da alex78
di mascio lo tolgono perchè sarebbe una spina nel fianco per tutti!!!!!!!!perchè si opporrebbe alle cessione del nostro amato pescara!!!!!PEZZI DE MERDA!!!
da gattabeninicamplone
Si taglia il settore giovanile e si moltiplicano le cariche, e quindi gli stipendi! Quando ci si immischiano troppi professionisti in queste cose Chissà perchè poi tutti di fuori! Quelli Pescaresi non ci avranno voluto mettere la faccia?
da alex78
SEMPRE COSI QUANDO SI è IN TRATTATIVA SI CONTROLLA TUTTO METTENDO AL VAGLIO ANCHE LE MOSCHE NEI CESSI DELLA SOCIETA'.POI QUANDO SI è DENTRO SI TIRANO LE MANI DIETRO E SI DICE CHE NON CI SI ASPETTAVA UNA SITUAZIONE COSI DRAMMATICA E QUINDI OCCORREVANO DEI SACRIFICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da gattabeninicamplone
Il Messaggero: Martedì 14 Ottobre 2008 di PIERPAOLO MARCHETTI PESCARA Ieri sera a Roma, poco dopo l’imbrunire, l’onorevole Gerardo Soglia ha consumato fino in fondo la sua vendetta nei confronti di Pescara e del Pescara. Nel giorno in cui ha definitivamente strappato e gettato nel gabinetto il suo berlusconiano ”contratto coi pescaresi”, si è tolto anche l’ultimo sfizio. E’ riuscito a lasciare il Pescara in mani praticamente anonime. Anzi no. Praticamente è riuscito a venderlo a se stesso con un’operazione quantomeno discutibile. Il nuovo presidente del Pescara, come era trapelato già nelle prime ore della mattinata, sarà l’ex arbitro internazionale Graziano Cesari. Ex broker assicurativo, brillante commentatore televisivo e recentemente responsabile della comunicazione della Carrarese. Personaggio simpatico, brillante, una faccia spendibile da mettere in bella mostra davanti ai tifosi. Ma Cesari è l’unica certezza, e non sarà certo lui a finanziare il club biancazzurro. Lui, semmai, darà una verniciata all’immagine, e anche di questo c’è bisogno. Ma di chi è realmente la società biancazzurra? Ecco, a questa risposta bisognerà che qualcuno dia al più presto una risposta. E le prime verità sono venute fuori già ieri sera. Logico porsi una domanda urgente sulla proprietà dopo aver letto la composizione del nuovo consiglio di amministrazione nominato ieri sera nella Capitale. Un c.d.a composto in buona parte da avvocati, commercialisti, tributaristi, fiscalisti e via dicendo. Tutti professionisti, per carità, assolutamente stimabili, ma certamente portatori di interessi altrui, secondo un costume consolidato nella politica e negli affari. Ci saranno tre vice presidenti: il dottor Giorgio Massafra, Nicola Lisi (responsabile di un istituto di vigilanza), il dottor Marin (commercialista anch’egli). L’amministratore delegato sarà il tributarista Antonio Pazonzi. Passando ala parte tecnica, il nuovo segretario sarà Ilvano Ercoli mentre il responsabile dell’area tecnica sarà Domenico De Luca. Resta fuori Valentino Rizzuto, che era stato il mediatore di questa trattativa, quello che era stato dato in pasto all’opinione pubblica. «Mi ha nuocioto la pubblicità negativa che mi hanno fatto, dipingendomi come un esperto in fallimenti...» ha risposto di pessimo umore. E forse anche per questo decide di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, quando gli chiediamo di chi sia in realtà la proprietà del Pescara calcio dopo questo ribaltone: «La proprietà è riconducibile alla Cit World Travel. Diciamo che le persone che sono nel nuovo consiglio di amministrazione, rappresentano i soggetti che ora afiancheranno Soglia anche nella Compagnia del Turismo». Forse non si può dire ancora che sia tutto chiaro, ma qualcosa si comincia a capire. Nel frattempo però, potrebbe esserci all’orizzonte l’interessamento di un importante imprenditore abruzzese che ha manifestato, probabilmente a livello istituzionale, la propria disponibilità a rilevare la società. Bisognerà vedere se farà ancora in tempo. ha ribadito il proprio interessamento anche la holding egiziana EEG (Egyptian Engeneering Group) attraverso il suo rappresentante Ahmed Arfoush. Vedremo...
da fabiolino70
CONTESTAZZIONEEEEEEEEE BLOCCHIAMO LA FERROVIA E POU IN MASSA ANDIAMO IN COMUNE DAI RAGA E ORA DI TIRARE FUORI LR PALLE ANDIAMO IN CHIAT DAI TUTTI ORGANIZZIAMO
da alex78
PESCARA Nel pomeriggio, prima che iniziasse la riunione di quello che dovrebbe essere il nuovo c.d.a, il mediatore Valentino Rizzuto appariva assai loquace ma anche molto più preoccupato rispetto alle ultime interviste. Preoccupato per la situazione ambientale che si è creata nei confronti della nuova società o forse perché presentiva l’esclusione che gli sarebbe stata comunicata di lì a poco. Per la prima volta il rappresentante della cordata aveva parlato di spese, di sacrifici, della necessità di tagliare anche contratti importanti e di ridurre le spese. Dietro le sue parole sembrava di leggere l’intenzione di abattere sulla vita del club una scure che probabilmente avrà ta le rime vittime Cetteo Di Mascio e, di conseguenza, il settore giovanile del Pescara. «Mi sento un po’ respnsabile ha detto Rizzuto - nei confronti delle persone che ho convinto a entrare. Qui la situazione è molto più complicata rispetto a quello che sembrava all’inizio quando me l’hanno rappresentata». Il problema, stando alle sue parole, è essenzialmente economico: « In questa società c’è una situazione incredibile. Ci sono tante persone che prendono uno stipendio per ruoli non tecnici. Stipendi altissimi che non si vedono più neanche in serie A. (n.d.r. Testuale, ha detto proprio così...!). Dunque la prima cosa da fare sarà mettere mano a una serie di tagli dolorosi dal punto di vista organizzativo. E non caricheremo nuove persone in organico. Non ci saranno nuove figure , perché bisogna sfoltire. L’obiettivo primario è quello di ridurre i costi e anche l’organico è molto ampio. A gennaio cercheremo di muoverci per ridurre la rosa. Ci sno tanti doppioni e pochi ricambi.» Una piccola marcia indietro c’era stata sulla posizione di Galderisi: « Nessuno vuole cambiare ”a prescindere”. Ma i risultati per il momento non parlano a suo favore, anche se adesso c’è l’attenuante di questa situazion che impdisce di lavorare con serenità. Il fallimento? Non è nelle nostre intenzioni, ma non è facile portare avanti un club che ha questi costi...» P.P.M. IL MESSAGGERO
da gattabeninicamplone
E certo: il PESCARA e sopravvissuto solo grazie al settore giovanile e adesso è la prima cosa che si taglia! Io vi taglierei le palle a tutti!
da gattabeninicamplone
Il Messaggero: Martedì 14 Ottobre 2008 PESCARA Nel pomeriggio, prima che iniziasse la riunione di quello che dovrebbe essere il nuovo c.d.a, il mediatore Valentino Rizzuto appariva assai loquace ma anche molto più preoccupato rispetto alle ultime interviste. Preoccupato per la situazione ambientale che si è creata nei confronti della nuova società o forse perché presentiva l’esclusione che gli sarebbe stata comunicata di lì a poco. Per la prima volta il rappresentante della cordata aveva parlato di spese, di sacrifici, della necessità di tagliare anche contratti importanti e di ridurre le spese. Dietro le sue parole sembrava di leggere l’intenzione di abattere sulla vita del club una scure che probabilmente avrà ta le rime vittime Cetteo Di Mascio e, di conseguenza, il settore giovanile del Pescara. «Mi sento un po’ respnsabile ha detto Rizzuto - nei confronti delle persone che ho convinto a entrare. Qui la situazione è molto più complicata rispetto a quello che sembrava all’inizio quando me l’hanno rappresentata». Il problema, stando alle sue parole, è essenzialmente economico: « In questa società c’è una situazione incredibile. Ci sono tante persone che prendono uno stipendio per ruoli non tecnici. Stipendi altissimi che non si vedono più neanche in serie A. (n.d.r. Testuale, ha detto proprio così...!). Dunque la prima cosa da fare sarà mettere mano a una serie di tagli dolorosi dal punto di vista organizzativo. E non caricheremo nuove persone in organico. Non ci saranno nuove figure , perché bisogna sfoltire. L’obiettivo primario è quello di ridurre i costi e anche l’organico è molto ampio. A gennaio cercheremo di muoverci per ridurre la rosa. Ci sno tanti doppioni e pochi ricambi.» Una piccola marcia indietro c’era stata sulla posizione di Galderisi: « Nessuno vuole cambiare ”a prescindere”. Ma i risultati per il momento non parlano a suo favore, anche se adesso c’è l’attenuante di questa situazion che impdisce di lavorare con serenità. Il fallimento? Non è nelle nostre intenzioni, ma non è facile portare avanti un club che ha questi costi...» P.P.M.
da emigratotriste
mi sembra ovvio dire che se ci faranno fallire e si presentavo con la nazionale nell "nostro adriatico" a marzo, quanto meno bisogna boicottare l'evento e non andare nessuno allo stadio......e dico "quanto meno"!!!!!
da delpescara
Indipendentemente da D'alfonso....facile parlare quando si cambia direzione come una banderuola. Teodò vatta a durmì!!!!!!
da delfinotatuato
Va bene, ascoltate, vi dico la verità, così sveliamo un po’ di carte. Il nuovo "Presidente" Graziano Cesari, è “occupato”, in qualità di responsabile ufficio comunicazione della Carrarese. Stipendio netto: 120.000 Euro. E' un prestanome di prestigio, tanto per avere credibilità con le banche e pubblicità gratuita sui giornali...lui si presta ovunque, basta pagarlo. I Soglia si sono voluti levare a livello personale (fidejussioni) ma non possono esimersi di lasciare quote alla loro società, che è stata finanziata da Caripe...insomma, solite scatole cinesi per rimandare il problema e prendere tempo con la Covisoc, che entro dicembre controllerà i bilanci.
da pescaresenato
FINO ALLO SCORSO ANNO C'ERA LUI CON D'ALFONSO E NON HA FATTO UN CAZZO...ADESSO E' TROPPO FACILE PUNTARE IL DITO .....GIANNI TEODORO LURIDO VERME !!!!! ragazzi non ci cascate e' il piu' viscido dei politici pescaresi!!!
da pescaresenato
FINO ALLO SCORSO ANNO C'ERA LUI CON D'ALFONSO E NON HA FATTO UN CAZZO...ADESSO E' TROPPO FACILE PUNTARE IL DITO .....GIANNI TEODORO LURIDO VERME !!!!! ragazzi non ci cascate e' il piu' viscido dei politici pescaresi!!!
da *ALESSANDRO*
PREPARIAMOCI AL FALLIMENTO, NE PARLA ANCHE QUEL RIZZUTO SUL MESSAGGERO DICENDO CHE NN E' LORO INTENZIONE...
da pescaresenato
FINO ALLO SCORSO ANNO C'ERA LUI CON D'ALFONSO E NON HA FATTO UN CAZZO...ADESSO E' TROPPO FACILE PUNTARE IL DITO .....GIANNI TEODORO LURIDO VERME !!!!! ragazzi non ci cascate e' il piu' viscido dei politici pescaresi!!!
da alex78
ragazzi leggete l'intervista a rizzuto sul messaggero!!QUESSI SI METTONO GIA LE MANI DAVANTI!"NON è NOSTRA INTENZIONE IL FALLIMENTO,MA NON è FACILE PORTARE AVANTI UNA SITUAZIONE CON QUESTI COSTI"VI RENDETE CONTO???????????E POI"CI SARANNO TAGLI ANCHE NEL SETTORE GIOVANILE E DI MASCIO.ALTRO CHE ASPETTARE,STIAMO GIA NELLA MERDA!
da pescaresenato
TEODORO BASTARDO LECCHINO FUORI DA PESCARA...NON CI CASCATE AL PANZONE ...CERCA SOLO VOTI.... MAIALE FUORI DA PESCARA
da pescaresenato
TEODORO BASTARDO LECCHINO FUORI DA PESCARA...NON CI CASCATE AL PANZONE ...CERCA SOLO VOTI.... MAIALE FUORI DA PESCARA
da pescaresenato
TEODORO BASTARDO LECCHINO FUORI DA PESCARA...NON CI CASCATE AL PANZONE ...CERCA SOLO VOTI.... MAIALE FUORI DA PESCARA
da Robert
Mettem Maurizio Mosca come immagine della Pescara Calcio, essafa'
da alex78
BRUNO MA QUANDO DICEVI RICORDATEVI IL NOME DI UNO DI GROSSETO,COSA INTENDEVI?
da BRUNO
Compagnia fondata nel lontano 1927 e da anni appesantita dai troppi debiti Soglia compra la Cit, il colosso del turismo Marco Camplone I nuovi proprietari del Pescara salvano dal crac l’ex grande azienda pubblica PESCARA. Adesso è ufficiale: il Gruppo Soglia ha acquisito la Compagnia Italiana Turismo, meglio conosciuta come Cit. I Soglia, salernitani, sono legati all’Abruzzo dal cordone ombelicale rappresentato dal calcio: Gerardo è il presidente del Pescara, mentre suo fratello Francesco è il vice presidente nonché l’ad. Il loro intervento, che risale a meno di due mesi fa, ha evitato il fallimento del club. «E’ stata una trattativa complessa, che ha trovato, allo stesso tavolo, interlocutori mossi dalla volontà di salvaguardare un pezzo importante dell’economia italiana. Ora si tratta di valorizzare tale patrimonio e rinnovare, in un’ottica di modernità, quello spirito vincente che ha fatto grande la Cit. In questa difficile sfida mi conforta il fatto che il personale Cit ha voglia di riscatto ed è fortemente motivato», ha fatto sapere Gerardo Soglia, amministratore delegato del Gruppo, attraverso una nota. La Cit è una pagina di storia italiana. Costituita su iniziativa delle Ferrovie di Stato nel febbraio del 1927, con l’obiettivo di promuovere il turismo verso il Belpaese e di offrire supporto agli italiani che si recavano all’estero, nel tempo ha sviluppato una rete di agenzie e di uffici, posizionandosi anche all’estero. Nel 1988, a seguito di un’asta pubblica, la società è stata acquisita dalla Progetto Spa, supportata da Mediocredito Lombardo (ora Banca Intesa). La holding del nuovo gruppo ha assunto la denominazione di Cit Holding Spa. L’operazione ha subito creato un circuito virtuso, grazie al quale alla Cit è stata affiancata un’organizzazione di tour operating mondiale e una rete distributiva presente in Francia, Belgio, Usa, Canada, Argentina, Uruguay e Australia. Da lì a poco, però, la Cit ha iniziato ad avere delle difficoltà, tanto che nel 1998 è stato varato un programma di riorganizzazione interna. E’ di questo periodo anche una serie di acquisizioni e dismissioni volte a razionalizzare la struttura e il business. Vengono lanciati degli ambiziosi programmi per la realizzazione di poli turistici in Basilicata, Calabria e Piemonte. Nel 2002, si registra un ulteriore cambio di denominazione: Cit-Compagnia Italiana Turismo Spa. Il tutto, però, non risolve i problemi. I conti diventano rosso fuoco e ci scappa anche un’istanza di fallimento. Con decreto dell’8 marzo 2006, il ministero di Sviluppo Economico, Mse, ha ammesso la Cit alla procedura di amministrazione straordinaria che, tra aprile e giugno 2006, è stata estesa a tutte le altre società controllate dal gruppo. L’elenco è sterminato: si va dal Progetto Venezia alla Compagnia delle Vacanze, dalla Cit Travel Cafè alla Mediterraneo Tour & Travel. Solo a fine 2006, il Ministero ha valutato positivamente la possibilità di un interesse strategico e concreto di terzi. Per la Cit, altrimenti avviata al fallimento, è stata la prima buona notizia dopo tanti, troppi anni di sofferenze. Probabilmente, risale a questo periodo l’interessamento da parte dei Soglia che, nella storica e malmessa Compagnia devono aver visto una ghiotta opportunità per incrementare la presenza nel campo turistico-alberghiero, oramai diventato il loro core business. La trattativa non è semplice. Ci sono aspetti da mettere sotto la lente d’ingrandimento e parecchi soldi da tirar fuori. E, cosa di non secondaria importanza, un progetto che, nel minore tempo possibile, riesca e rendere remunerativa una struttura da anni e anni in perdita. Per usare un’espressione calcistica, i Soglia devono rendere vincente una squadra assuefatta alla sconfitta. «Con l’apporto in Cit, il Gruppo Soglia amplierà la sua offerta per soddisfare sempre più ogni esigenza di viaggio, di vacanza e di lavoro», ha aggiunto Gerardo Soglia, che ha seguito in prima persona la complessa operazione. «Con Cit abbiamo conquistato un valore aggiunto. Il nostro impegno è quello di rilanciare nel panorama del turismo una rigenerata realtà di successo». Una delle prossime mosse della famiglia salernitana, oramai lanciatissima nelle acquisizioni, potrebbe riguardare di nuovo il calcio. Si sa della trattativa con Peppe De Cecco, industriale della pasta, per il Poggio degli Ulivi. Il centro sportivo di Città Sant’Angelo, nella zona nord dell’area metropolitana pescarese, è quanto di meglio si possa augurare al sodalizio di via Mazzarino. Lì verrebbero risolti i problemi di allenamento della prima squadra e delle giovanili. La struttura, tra l’altro, può essere ampliata con la realizzazione di un altro campo (in erba, perché gli altri sono in sintetico) e, a quanto sembra, di una struttura alberghiera. E non c’è dubbio che il binomio calcio-albergo faccia la felicità di Gerardo, Francesco e degli altri componenti della famiglia Soglia. De Cecco ha pubblicamente dichiarato di essere fiducioso sul buon esito dell’operazione. Il Poggio era stato oggetto dei desideri di Paterna e Scibilia, ex presidenti del Pescara. Alla fine, però, non hanno trovato l’accordo con De Cecco. Ce la faranno i fratelli Soglia?(25 novembre 2007)Torna indietro
da PESCARESE83
da mancho @ 14-10-2008 12:41:17 Poco fa conferenza stampa di Gianni Teodoro. Ha detto che lo stadio sarà agibile dalla fine di marzo 2009, poi invita il sindaco D'Alfonso a riunire tutta l'imprenditoria locale in una sala aperta al pubblico e salvare il Pescara. Ha anche detto che bisogna farsi spiegare pechè Soglia è venuto a Pescara e perchè poi se n'è andato.GUARDA CASO A FINE MARZO 2009 GIOCA L'ITALIA.. CHE SCHIFO!CESARI PRESIDENTE! E VOREBBERO PURE MANDAR VIA DI MASCIO MA COSA ABBIAMO FATTO DI MALE?
da puporangers
graziano cesari presidente,giucas casella direttore sportivo,capitan ventosa direttore generale,speriamo torni gigi maifredi e rizzitelli affianco a bazzani....
da Gianluca82
Ma si può sapere alla fine chi lo caccia i soldi per il Pescara?
da ritornoalpassato
La lega calcio mette allo studio una legge con la quale chiude le scappatoie alle società di calcio che falliscono presevado la categora.Poiche ci sono ben 16 società che corrono questo rischio,e non volendo che diventi usanza si vuol passare alla legge che regola il fallimento tradizionale,ovvero 10 anni di interdizione dagli affari,e squadra retrocessa nei dilettanti (prima categoria).Il Pescara non rischia molto poichè attualmente i deficit di bilancio è coperto dal valore dei giocatori. Perciò non falliremo............
da mancho
Domani mattina il sindaco D'Alfonso fa una conferenza stampa allo stadio Adriatico per lo stato dei lavori...oggi Teodoro ha parlato di marzo 2009 per la riapertura. Io stacco, spero di trovare qualche notizia confortante entro domani.
da O-Fabuloso88
CESARI presidente...CASELLA direttore sportivo....GALDERSISI allenatore....ki va in nomination ??
da _TRITATO_
secondo me quei 5 erano vastesi....provano un odio assurdo contro i lacianesi...noi nn scenderemo mai a questo livello..cmq sia....ci veorrebbe un pò di chiarezza..credo sia impossibile xò....secondo me erano di vasto e so venuti a vedè la partita...
da puporangers
ufficiale: GIUCAS CASELLA e' il nuovo direttore sportivo....
da christof
Delusione profonda per la "vecchia" dirigenza che considera il profondo sentimento calcistico di una intera città come un semplice pezzo di carta straccia da cestinare........sappiate che io, pescarese doc, non sono nè da comprare e nè da vendere......e nella mia semplicità di uomo corretto e giusto riesco ancora a dare un significato alla parola RISPETTO.....
da fallimento.pe
....allo' che dobbiamo fa? secondo me è importante stare vicino alla squadra...ci sentiranno piu vicini pero basta che ci decidiamo.andiamo tutti al vestina o no?
da fallimento.pe
....allo' che dobbiamo fa? secondo me è importante stare vicino alla squadra...ci sentiranno piu vicini pero basta che ci decidiamo.andiamo tutti al vestina o no?
da LUCAPESCARESE
X MARCO SUL CENCIO HANNO "ABBOCCATO" SULLA STORIA DELLA BARILLA HANNO "INFORMATORI" DOC... DOMANI SCRIVO ANCHE IO UN ARTICOLO SU UN GIORNALE COPIO' QUALSIASI COSA UNO SCRIVE QUI' E DICO CHE E' UNA VOCE CHE E' TRAPELATA...FORZA PESCARA
da _TRITATO_
awa facet vu...basta ke nn dite di andà a al vestina e poi m iritrovo cm un coglione da solo...organizzazione....andia
mo alla sede alle 16...parliamo e vediamo ke cazz dema fa
da PE DA CR
IL NUOVO D.S. SARA'....MAURIZIO MOSCA ....comunque mi rifiutoo di credere che i 4 imbecilli che hanno picchiato un padre ed un figlio lancianesi siano tifosi del pescara. non eravamo mai scesi in atti così infami e non ci scenderemo mai....per me si tratta di una cosa estranea alla partita. per il resto...staremo a vedere...già gennaio sarà un mese moooolto importante.
da trittichino
ci vediamo al vestina
da fallimento.pe
allenamento confermato al 100% alle 15 al vestina.la squadra ci sara e pure i due zezzoni.andiamo a farci sentire dalle 15 in poi tutti
da record
proporrei prima vestina e poi alle 18 tutti sotto la sede
da alex78
da Andreuzza @ 14-10-2008 13:05:42 Purtroppo quello che avevo sentito ieri.....è stato confermato dal messaggero di oggi....ci saranno tagli pesanti.....ed il primo a pagarne le spese sarà cetteo di mascio..........ieri era solo una supposizione ma i fatti mi danno ragione.......de luca.........si è occupato sempre del settore giovanile e prossimamente prenderà il posto di cetteo....la società fallira dopo il mercato invernale.......meglio fallire subito!!!!!!!!!ODDIO!!HO UN PRESENTIMENTO!!E SE QUELLO SI PRENDE IL POSTO DI DI MASCIO,PERCHè CETTEO NON VORRA' MAI SVENDERE I NOSTRI RAGAZZI?????
da _TRITATO_
uagliù ma se mo l'ha detto....nn fate di coccia vostra...andiamo sotto la sede..e vediamo di far qualcosa tutt'insieme..le prese di posizione solitarie nn servono a nulla..mentre una grosso numero di persone si!
da ALTICCIO
FONTE: ANSA
da ALTICCIO
Arrestato quarto ultra' Siracusa dopo aggressione RAGUSA - La polizia ha arrestato un quarto ultras del Siracusa, Andrea Insolia, 21 anni, accusato di avere partecipato all'aggressione del diciottenne Ivan Belluardo, picchiato il 17 settembre scorso a Modica dopo l' incontro di calcio Modica-Siracusa valido per il campionato di serie D. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, Insolia, già colpito da Daspo, sarebbe uscito da una seconda autovettura che seguiva quella a bordo della quale c'erano i tre aggressori arrestati subito dopo e avrebbe colpito con pugni, calci un bastone e una cintura metallica Belluardo, che passava per caso e che non aveva nemmeno assistito alla partita. Intanto i tre arrestati nell'immediatezza del fatto - Francesco Di Paola, 40 anni, Angelo Aliota, 30 e Giuseppe Blundo, 24 - hanno lasciato il carcere avendo ottenuto la detenzione ai domiciliari.
da fallimento.pe
pomeriggio siamo al campo...mirko fai la macchina??
da _TRITATO_
scusatemi... fare una cosa molto più semplice.. tutti quelli ke vogliono fare qualcosa come me ci ritroviamo alla sede rangers..tutti quanti..poi vedremo..ha ragione vecchioCK xò sn 3 settimane ke lo dico..ormai io nn ce la faccio +... penso come la maggior parte.... quidni ragazzi oggi ci vediamo alla sede..fate voi l'orario..
da Andreuzza
Purtroppo quello che avevo sentito ieri.....è stato confermato dal messaggero di oggi....ci saranno tagli pesanti.....ed il primo a pagarne le spese sarà cetteo di mascio..........ieri era solo una supposizione ma i fatti mi danno ragione.......de luca.........si è occupato sempre del settore giovanile e prossimamente prenderà il posto di cetteo....la società fallira dopo il mercato invernale.......meglio fallire subito!!!!!!!!!!!!!!!1
da VecchioCK
Vi volete riunire sotto la tribuna? Bravissimi. Liberi di farlo e sono contento che lo facciate. Però poi incamminatevi e fate 200 metri andando alla sede Rangers e mettendovi a disposizione. Fate le domande che volete, avrete le risposte che si possono dare. Mettetevi a disposizione. Si ha sempre bisogno di gente determinata e ancora innamorata del delfino. Inoltre andare x esempio 50 persone in blocco alla sede fa anche un bel impatto visivo per gli stessi componenti del direttivo Rangers; saranno orgogliosi di vedervi. PS Sempre che non vi picchiano dopo aver scambiato il vs ingresso in massa per un'aggressione di una tifoseria nemica. Naturalmente potete andarci anche se siete in 5 anzichè in 50.
da mancho
Si, che io sappia si allenano lì dalle ore 15. Oggi scade l'ultimatum dei giocatori per avere chiarezza...
da ALTICCIO
A PESCARE'!!!!..TE L'HA DETTO..VUOI SAPERE QUALCOSA???VAI ALLA SEDE..PUNTO!!!!!
da MOMISOROTT
da PescareseD.O.C.
vecchiock ma si sa qlc di piu dai rangers o no?
da carozza
Vero, ha ragione CK, andiamo tutti alla sede dei Rangers prima, come ho detto ieri sera, dobbiamo essere tutti uniti, tutti consapevoli che prendiamo la strada giusta
da VecchioCK
Non prendete iniziative autonome senza conoscere se c'è altro che bolle in pentola. Rivolgetevi alla sede Rangers e portate lì le vs. idee, il vs. contributo mettendovi a disposizione. Si rischiano azioni/proteste fotocopia o addirittura contrastanti.
da gattabeninicamplone
Reazione fateci sapere qualcosa! Magari contattate anche Gramenzi e Di Mascio!
da carozza
Andiamo al Vestina oggi? Poi la sera sotto la tribuna maiella? Ci dedichiamo un pomeriggio a far sentire la nostra voce? Dai ragazzi
da gattabeninicamplone
A che ora al Vestina?
da puzzard
a dirci quello che qui non possiamo!
da VecchioCK
A ffà che?
da curvanordpescara
si 2 devono anda a parla' con la squadra quindi andranno al vestina e no alla sede..io vado al vestina
da VecchioCK
Una partita finita 0-0 tra Lanciano e Pescara domenica scorsa a Vasto, perché all'Adriatico ci sono i lavori in corso. Dopo l'incontro è avvenuto uno scontro tra tifosi, ormai lontani dallo stadio. A farne le spesa padre e figlio che, secondo il racconto delle vittime, sarebbero stati inseguiti e malmenati. L'episodio lo racconta Donato Fioriti, presidente del Cipas Abruzzo che sottolinea come «l'osservatorio nazionale la considerasse una partita a rischio, si trattava infatti di un derby». Padre e figlio escono dallo stadio di Vasto e si incolonnano per allontanarsi dalla città e far ritorno a Lanciano, ma accade l'impensabile. «Prima di imboccare l'autostrada A14», racconta Fioriti, «vengono tallonati da un'Audi A6 con a bordo cinque tifosi biancazzurri». Qualche scaramuccia nel traffico e dagli insulti si passa alle vie di fatto. I due tifosi del Lanciano «vengono costretti a fermare la vettura. A quel punto succede l'inferno: la coppia, viene insultata e pestata a sangue. Un' aggressione brutale», prosegue Fioriti, «che non da loro scampo, i sedicenti tifosi pescaresi sono in cinque». Dopo un'ulteriore minaccia "veniamo a prendervi a Lanciano", l'auto degli aggressori si allontana. Padre e figlio, doloranti, chiamano un amico medico di Vasto e si fanno accompagnare all'ospedale per le prime cure. Il referto più pesante è per il genitore: frattura di ossa nasali e prognosi di 15 giorni e probabile intervento chirurgico». Ieri è scattata la denuncia e per fortuna i due sono riusciti a prendere il numero di targa. «Perché le forze dell'ordine non hanno vigilato, anche fuori dallo stadio, nel percorso di allontanamento, visto che si trattava di una partita fortemente a rischio? Come Pescarese- conclude Fioriti- mi vergogno per quanto accaduto, ma soprattutto sembra che i ben noti fatti nazionali, accaduti nei vari campi di calcio, non abbiano ancora insegnato nulla! Come si può continuare ad andare allo stadio, in queste condizioni?» Mah!! Confermo l'inesistenza di rivalità calcistiche fra Pescara e Lanciano. Forse si è trattato di balordi oppure una semplice discussione per altri motivi tipo il traffico. Pare certo che cmq i due le hanno prese....
da _TRITATO_
decidetevi..e fatemi sapè......per me si putess fa pure sotto la sede della società..quello è colpire nel segno..tanto dovranno andare li credo si 2 coglioni..
da puzzard
vecchiock vieni anche tu stasera sotto la tribuna majella??
da curvanordpescara
mancho ma ilpescara fa allenamento oggi al vestina? grazie
da _TRITATO_
a tutti quelli ke si grattano le palle davanti il computer e ke stanno qua sopra solo a leggere le notize magari scrivendo anke dei post...nn serv a nu cazz......vulet fa caccos????uscite e venite al vestina. cacciamo le palle..lo dobbiamo rivoticare
da DesaillyACentrocampo
non ci credo non ci credo! manco in una puntata dei Simpson accadrebbero certe cose! graziano cesari presidente!
da mancho
Poco fa conferenza stampa di Gianni Teodoro. Ha detto che lo stadio sarà agibile dalla fine di marzo 2009, poi invita il sindaco D'Alfonso a riunire tutta l'imprenditoria locale in una sala aperta al pubblico e salvare il Pescara. Ha anche detto che bisogna farsi spiegare pechè Soglia è venuto a Pescara e perchè poi se n'è andato
da puzzard
e se al vestina ci fosse solo la squadra??? secondo me dobbiamo colpire nel segno!! al momento l'amministrazione se ne sta lavando le mani e l'unico modo per farli interessare alla casua del delfino è mettere i bastoni tra le ruote alla macchina organizzativa di questi maledetti giochi che hanno portato solo soldi nelle loro luride tasche! come?? parliamone stasera. appuntamento alle 19.30 davanti alla tribuna majella.
da _TRITATO_
a tutti quelli ke si grattano le palle davanti il computer e ke stanno qua sopra solo aleggere le notize gari scrivendo ankedei ost...nn serv a nu cazz......vulet fa caccos????uscite a venite al vestina. caciamo le palle..lo dobbiamo rivoticare
da VecchioCK
da puzzard @ 14-10-2008 09:09 A STO PUNTO VERAMENTE DOBBIAMO AUGURARCI: WALTER MEZZI ALLENATORE, GIANFRANCO SEMPRONI D.S., VECCHIOCK D.G., GBC AREA MARKETING, SOLOPESCARA1936 INSEGNANTE DI PESCARESITA', CAMMELLONE VICEPRESIDENTE, WILLIAM CAROSELLA PRESIDENTE, SILVIO SALONE ADDETTO STAMPA, NELLA GROSSI E MARIA LA ROSCIA COME RAGAZZE IMMAGINE, ENZO LA VIPERA MASSAGGIATORE, CARMELO FIORDIBENE MEDICO SOCIALE, BOCCHINO ALIMENTARISTA E CANESCIOLTO RESPONSABILE DEGLI STEWART!! Bocchino Alimentarista, Nella & Maria ragazze immagine! Mo schiatto x il ridere
da _TRITATO_
mannaggia qel porco ci diamo una mossa??????? alvestina, sotto la sede, mannaggia santa facciamo qualcosa cribbio...siamo diventati una massa di coglioni sbauttiti........facciamo ridere anke noi.....pecoroni
da curvanordpescara
trita alle 15 al vestina credo che si fa
da _TRITATO_
ma a ke ora ci stano gli allenamenti?????? e sopratutto andiamo???mannaggia santa muoviamoci facciamo qualcosa
da leo77pe
BOICOTTIAMO PESCARA 2009
da puzzard
PESCARA.....UNA CITTA' ALLO SBANDO!!
da curvanordpescara
pescarese doc si ved chi ni ndi nu cazz da fa...
da carozza
A che ora al Vestina? Provo a venirci, sto ad Ancona, ma 300 chilometri me li faccio per il Pescara
da alexito
http://www.primadanoi.it/modul
es/bdnews/article.php?storyid=
17288
leggete
da _TRITATO_
andiamo tutti al vestina?
da carozza
Secondo me Maurizio mosca ne sa più di quanto ne sappiano i giornalisti locali, lui ha sempre citato Pescara come una piazza in totale fallimento, e anche se mi faceva girare le palle, dobbiamo ammettere che visti gli avvenimenti, aveva pienamente ragione
da PescareseD.O.C.
PESCARA E CURVA NORD 90...JET A LA SCOL...
da pescara90
xcurvanordpescara allò vieni in chat
da PescareseD.O.C.
se vinco io invece ti dico la formazione... BRIVIO, NEQROUZ, GIL VORIA, DE MARTIS, (difesa a 3) pisciotta (capitano)terracenere, melosi, leone, sorbello, biancone, giampaolo...all. mazzone. L'ESPERIENZA E' TUTTO IL LEGA PRO...
da curvanordpescara
x pescara90 msn nn mi si collega
da pescara90
x curvanordpescara vieni su msn!
da curvanordpescara
dona ma oggi il pescara afa allenamento al vestina?grazie
da antilaziale
tizianocurvanord....buona fortuna!!quelli stanno peggio di noi!!
da tizianocurvanord
antilaziale mi sono incazzato...Mi compro il Chieti..
da puzzard
1) INDIVERI 2) GIULIANO 3) VITALE 4) GIANNICHEDDA 5) POMANTE 6) GALANTE 7) CROCE 8) GIAMPA' 9) ZAMPAGNA 10) FIORE 11) SANSOVINI.............. si po fà??
da record
TUTTI AL VESTINA
da record
dobbiamo andare tutti si! io ci sarò
da curvanordpescara
oggi tutti al vestina..chi ci vieni di voi?
da puzzard
SE VINCO AL SUPERENALOTTO SARA' COSì IL MIO PESCARA: PRESIDENTE: io...è naturale! V.PRESIDENTE: enrico rocchi. D.G.: fabio lupo. D.S.: nucifora. ADDETTO STAMPA: mila cantagallo. ALLENATORE: de canio. IL RESTO è DA VEDERE.....ci sara' tempo. REGALEREI SUBITO ALLA TIFOSERIA QUALCHE SVINCOLATO TIPO GALANTE, GIANNICHEDDA, FIORE, DAINO E GIAMPA', POI A GENNAIO AVANTI CON SANSOVINI, ZAMPAGNA E CROCE. si pò fa'??
da PescareseD.O.C.
OH IO OGGI IL SUPERENALOTTO LO GIOCO...PURE PESANTEMENTE...MOTIVO?HO UN SOGNO NEL CASSETTO...
da fallimento.pe
x record:è vero oggi sono al vestina che dobbiamo fare?andiamo tutti?
da antilaziale
tizianocurvanord.......mettiti
in lista!!mi sn prenotato già io!!
da maurope
REDAZIONE VORREI PORRE UNA DOMANDA AL CARO SINDACO..."MA LEI LO SA CHE CON IL FALLIMENTO DELLA PESCARA CALCIO I GIOCHI DEL MEDITERRANEO VERRANNO OSTACOLATI A PESCARA IN TUTTI I MODI..BOICOTTATI PER LA PRECISIONE?"...E IMPORTANTE SAPERLO PERCHè QUESTO è QUELLO CHE VERRà FATTO...POI SI DOVRà VEDERE QUANTI DI QUELLI CHE PARLANO QUI SI METTERANNO IN FILA O I GIORNALISTI O OPINIONISTI CHE PARLANO E STRAPARLANO MA QUANDO BISOGNA INTERVENIRE PER SALVARE L'UNICA PASSIONE PESCARESE SI DEFILANO DIETRO UN UFFICIO!..
da delfinotatuato
Sembra che in società, oggi, entri anche il gabibbo
da marlborored
non ci si può credè !
da tizianocurvanord
Mi impegno ufficialmente come prossimo acquirente della Pescara Calcio S.p.a. se vinco al superenalotto. Almeno il 50% lo investo...Però le partite le continuo a vedere dalla curva...
da [king]
a questo punto la tifoseria organizzata dovrebbe imporre ai giocatori di non scendere in campo!!!!!!
da thc66
x record, si l'ho sentita anche io sta notizia che saranno al vestina..... ma tu ci credi????? a me puzza sta cosa, loro sanno che non ci saranno i tappeti rossi ad accoglierli.
da Chica
W la signora W i soldi che non ci sono mai stati in 2 anni
da record
guardate che oggi ercoli de luca ed altri saranno al vestina
da antilaziale
e dp gerardo soglia cornuto....graziano cesari il nuovo cornuto!! fregt che bei presidenti che abbiamo!!
da [king]
e poi il calcio e' malato per colpa degli ultras che schifo! soglia mi fai schifo!!! onore alla signora
da thc66
....chiarimenti? e da chi? ma se i giocatori e tutti gli altri ricevono le notizie dalle stesse fonti nostre.... non hai sentito la telefonata di cardinale ieri sera?
da puzzard
record molta gente lavora!
da record
prpongo oggi tutti al vestina...per avere chiarimenti!
da maurope
DAL NULLA ESCE FUORI UN FACCIA SENZA IMPRESA E QUINDI SENZA PROBLEMI A FALLIRE CHE ASSUME LA CARICA DI PRESIDENTE....MI PARE CHIARO CHE LA VOLONTà SIA IL FALLIMENTO MA NON IN CORSA COME PENSATE...MA A TAVOLINO COME LA LUCCHESE...FAREMO LA FINE DELLA TORRES,MASSESE,LUCCHESE...SE CI VA BENE...ALTRIMENTI COSENZA E CASERTANA...PERCHè ALLA FACCIA VOSTRA CHE AMATE IL FALLIMENTO IN CORSA..NESSUNO VUOLE COMPRARSI IL PESCARA FALLITO CONSIDERANDO CHE DEVE METTERCI DEI MILIONI....NE OLIVERI NE PINCIONE NE NESSUNO....RIVOLTA VIOLENTA IN COMUNE??..POTREBBE ESSERE UN IDEA..
da puzzard
donato organizza un meeting come si deve............svegliaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaa
da puzzard
caccet le pall
da puzzard
se va bene per tutti stasera alle 19.30 vediamoci davanti alla tribuna majella per parlare indisturbati. CHI VIENE??
da [king]
calciatori e mister: se siete uomini non mollate!
da _TRITATO_
qua solo noi nn facciamo un cazzo di niente.... ma dove si è visto mai una cosa del genere...x cose molto meno gravi altre tifoserie hanno fatto un macello e noi?????e noi ci stiamo seduti sulla poltrona a leggere quello ke si scrive qui sopra..PECORONI! adesso dopo di loro vi dovete vergognre voi!!!
da [king]
Sono d'accordissimo con gatta, i calciatori fanno bene a smascherare i giochetti della societa'. E' un ottima iniziativa non scendere in campo( tantto siamo gia' morti), porterebbe i media nazionali ad occuparsi del pescara.
da _TRITATO_
come fa questo personaggio ad essere il presidente, visto ke nn poteva essere alla riunione visto ke ieri sera era presente al programma "un lunedì da rigore" in onda qui da no su tvq....mi sono visto il programma x vedere se questo coglione diceva qualcosa...pensava a ronaldinho e adriano..del pescara manco una parola...vergogna a tutti quanti...qua dobbiamo fare qualcosa noi ora...visto ke qui siamo senza nessuno..TOCCA A NOI
da DesaillyACentrocampo
CESARI E' ODIATO DALL'INTERO MONDO ARBITRALE, DIVENTEREMO LA VALVOLA DI SFOGO DEGLI ARBITRAGGI CONTRO !!!!!!!!!! Altro che sudditanza psicologica....
da PescareseD.O.C.
IO VOGLIO SOLO DIRE CHE CON LA VIOLENZA NON SI RISOLVE NIENTE...BISOGNA PARLARE CON CHI PUO FARE QUALCOSA...SECONDO ME IL SINDACO PUO FARE QUALCOSA...
da gattabeninicamplone
pescareseal100% ci serve una TALPA! Dal di fuori potremmo solo raccontare voci, sensazioni! Ci vuole qualcuno che conosca più dettagli e magari abbia la possibilità di tirar fuori in qualche modo dei documenti!
da pescareseal100%
In questo sito diverse volte ho sentito parlare di azionariato popolare; se per ovvi motivi economici non è possibile praticare questa strada, almeno dal punto di vista delle competenze sì....Perchè non portiamo avanti l'idea di GBC; preparate sto cazzo di esposto e tutti a firmare.....
da gattabeninicamplone
PescareseD.O.C. forse non hai capito che quello che succede in campo ormai non conta più nulla! Il PESCARA è MORTO! Bisogna solo salvare l'ONORE ed evitare l'ultimo scempio! Per cui i giocatori fanno benissimo a prendere posizione! Anzi, mi piacerebbe vederli in PIAZZA con NOI!
da PescareseD.O.C.
se i calciatori chiedono garanzie su stipendi e contratti a questo punto sono dei mercenari, e perche indiveri non ha giocato domenica?non sono dei fenomeni, a inizio campionato quando era tutto normale hanno fatto cmq schifo, chi mi dice che soglia non ha deciso di vendere visto anche gli scarsi risultati ottenuti?quindi pensassero a giocare...
da ILCONTEMAX
E' INUTILE ANDARE ANDARE DA D'ALFONSO....DOBBIAMO RIVOTICARE LA CITTA'..PER COSE MENO GRAVI DI QUELLE CHE STANNO SUCCEDENDO A NOI A VERONE E AD AVELLINO HANNO FATTO CORTEI, BLOCCATO STRADE...E NOI...??? SIAMO INFERIORI AD AVELLINO E VERONA??? IO CREDO DI NO...ALMENO CREDEVO.....
da adriatico
RIVOGLIO SCIBILIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!PRESIDENTE SEI E SARAI SEMPRE IL NUMERO UNO!!!!!!!!!!!!!FANCULO CHI LO SMERDA ANCORA, BAMBOCCI DI MERDA!!!!!!!!
da puzzard
BISOGNA ESSERE UN ATTIMO LUCIDI. ANDARE SOTTO LA TRIBUNA PER FARE COSA?? CONTE MAX ED ALTRI POTETE VENIRE UN ATTIMO IN CHAT?? CHI E' INTERESSATO A FARE QUALCOSA DI CONCRETO VENGA IN CHAT. GRAZIE.
da PescareseD.O.C.
anche se non sono venuto a vasto, sto dicendo da una settimana che bisogna fare qualcosa!non capisco l immobilismo dei ragazzi dei rangers...tra questi mille comunicati manca il piu importante, quello nostro, quello dei rangers...sabato d alfonso era al tribunale per festeggiare la nuova statua, domenica a piazza salotto per il corteo, non si sta nascondendo, perche non ci facciamo sentire con lui???
da adriatico
...ho capito ma alla fine...chi cazzo sono i proprietari? dove sta la ricapitalizzazione?l'aumento del capitale?ragà, queste sono le solite chiacchierette da bar per tenerci illusi, mi sono rotto il cazzo di stò paese di merda dove si creano le storie più allucinanti. Possiamo pure avere ora Cesari presidente ma di moneta nessuno ha ancora parlato...la squadra farebbe bene a non presentarsi a Benevento, a questo punto è meglio così.
da ILCONTEMAX
PESCARESE D.O.C. MA POSSIBILE CHE NESSUNO CAPISCA LA GRAVITA' DELLA SITUAZIONE???????????
da p1976r
RIVOGLIO LO SCOPPATOOOOOOOOOOOO PESCARA CLUB MAX PINCIONE
da PescareseD.O.C.
bravo conte max...UNO CENTO MILLE conte max!
da ILCONTEMAX
TUTTI IN STRADA A PROTESTARE PORCA PUTTANA!!!!
da PescareseD.O.C.
da ILCONTEMAX @ 14-10-2008 10:27:09 mi dispiace dirlo, ma per me i rangers nn ci sono piu'!! non basta inaugurare un nuova sede e andare allo stadio per essere ultras!!! se queste cose fossero accadute 20 anni fà a roma minimo ci steven 1.000 rangers! spero ci sia qualche vecchia guardia che vada in sede a dargli una strigliata!! senza rancore...GINO72. HAI RAGIONE BASTA MI SONO ROTTO I COGLIONI!! OGGI DOPO IL LAVORO PRENDO LA SCIARPA E LA BANDIERA E CALO PER STRADA A MANIFESTARE DA SOLO (TANTO ABITO ALLO STADIO), PERCHè QUA ORMAI NESSUNO E PIU' CAPACE DI ORGANIZZARE UN CAZZO....SVEGLIA RAG
da ILCONTEMAX
SIAMO L ZIMBELLO DELL'ITALIA...CI PRENDONO TUTTI PER IL CULO E QUI VENGONO I MERCENARI CHE AGISCONO INDISTURBATI A SPREMERE IL DELFINO.....ORMAI E' CHIARO CHE SOTTO TUTTO QUESTO CI SONO IL CARO BIG JIM LUCIANO E MANCINI.....MA NOI SIAMO DI PIU', SIAMO PIU' GROSSI ED ABBIAMO UNA COSA CHE LORO NON HANNO:L'AMORE PER I NOSTRI COLORI E PER LA NOSTRA SQUADRA...DOVETE ALZARE LA VOCE...DOBBIAMO ALZARE LA VOCE TUTTI INSIEME....MEGLIO FALLITI MA CON ONORE E DIGNITA' PIUTTOSTO CHE ANDARE AVANTI IN SILENZIO....RIALZIAMOCI PESCARESI E COMBATTIAMO CON LE NOSTRE ARMI: LE SCIARPE E LE BANDIERE
da mancho
Ciao alex78, ho sentito anche io quanto detto da Di Giacomo. In realtà la frase non è "se non ti dimetti il Pescara fallisce", ma "Se non ti dimetti avrai la colpa de fallimento del Pescara". Non voglio pensar male, ma mi sembra un'altra cosa. Comunque, caro gattabeninicamplone, firmerei anche io...solo sulla base di un sospetto, o più di uno
da chamape
CESARI....??????????????BHA...
??????SECONDO ME IL NUOVO PROPRIETARIO DEL PESCARA è ::::MAX PINCIONE!!!!!!!!!SORPRESA____!
!!!!!!!HA TROVATO I SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...
..........CHE PENA!!!
da chamape
buongiorno a tutti i pazzi x il DELFINO E SEMPRE FORZA PESCARA!!!
da pescaresepazzo
IL SITO UFFICIALE SI VERGOGNA DI DARE QUESTA NOTIZIA....INFATTI NON CI SONO AGGIORNAMENTI....GRAZIE SOGLIA.....HAI SAPUTO????SOGLIA CORNUTO....
da gigigios
PESCARA," sei su scherzi a parte"
da alex78
CALCIOMERCATO.COM Lega Pro « | » Ex arbitro Cesari: Nuovo presidente del Pescara 10:04 del 14 ottobre L'ex arbitro Graziano Cesari è il nuovo presidente del Pescara (Lega Pro - Prima Divisione). Ieri l'assemblea dei soci ha nominato un nuovo CdA, dal quale resta fuori la famiglia Soglia che detiene però la proprietà del club abruzzese. In panchina viene confermato il tecnico Galderisi.
da ILBABBO
QUINDI CHI DARA' RISPOSTE, CHIARE, OGGI A QUESTO? "Tutti i componenti della rosa della prima squadra del Pescara Calcio S.p.a rappresentano la propria profonda delusione ed il rammarico per l'atteggiamento assunto dalla dirigenza e dalla proprietà, che non hanno mantenuto fede agli accordi assunti con i tesserati all'inizio della corrente stagione sportiva. L'attività agonistica è stata fino ad ora svolta unicamente grazie allo spirito di sacrificio ed alla professionalità di tutta la squadra (giocatori, staff tecnico, staff medico-sanitario), nonchè all'attaccamento verso questa maglia ed all'affetto nei confronti dei tifosi e della città. Qualora entro martedì 14 ottobre p.v. la situazione non venisse affrontata e valutata attentamente dalla proprietà, la squadra comunica la propria intenzione ad assumere ogni iniziativa, anche clamorosa, a tutela dei propri diritti. I calciatori, lo staff tecnico e lo staff medico- sanitario del Pescara Calcio prima squadra"
da alex78
"Se non si fosse fatto da parte Claudio Di Giacomo, il Pescara sarebbe andato incontro ad un fallimento inevitabile. Queste almeno sarebbero state le parole usate da Gerardo Soglia nel colloquio telefonico con l'imprenditore abruzzese. Le stesse riportate in tarda serata dallo stesso Claudio Di Giacomo agli organi di stampa. Nessuna conferma, infine, circa la volontà da parte di Gerardo Soglia di trasformare la società da spa a srl".SEGNATEVI STE PAROLE DI SACCHINI.SOGLIA HA FATTO USCIRE DI SCENA DI GIACOMO CHE ERA L'ULTIMO TRAMITE CON PINCIONE,EVIDENZIANDO PRATICAMENTE CHE PINCIONE STA FACENDO DI TUTTO PER RIPRENDERSI IL PESCARA,E QUINDI SE NON FOSSE USCITO RISCHIARE DI NUOVO IL FALLIOMENTO.POI CMNQ DI GIACOMO HA CONFERMATO TELEFONICAMENTE CHE PINCIONE STA ALLA PORTA ED è SUL PIEDE DI GUERRA COME SEMPRE...SERGIO MANCHO,TU CHE DICI?
da ILCONTEMAX
gatta IO FIRMO!
da ILCONTEMAX
gatta IO FIRMO!
da ILCONTEMAX
ALLE 2 VADO A FARE IL CORTEO DAVANTI LA TRIBUNA DA SOLO VISTO CHE A VOI PIACE STARE AD ASPETTARE CHE VI METTONO IL CIBO IN BOCCA IO VADO....ANCHE DA SOLO MA VADO....PORCA TROIA!!! PURTET RISPETT PER I COLORI BIANCOAZZURRI...VOGLIO VEDERE SE I ZIZZONI CHE FACEVANO IL BAGNO ALLA NAVE DI CASCELLA QUANDO SIAMO RISALITI IN B VENGONO ANCHE A PROTESTARE O ALLO STADIO NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA'...BASTA IL CALCIO MODERNO E' UNO SCHIFO....
da alex78
Pescara calcio. Designato il nuovo cda della società PESCARA. Si è concluso nella tarda serata di ieri il previsto cda in seno alla Pescara calcio. Ordine del giorno: la nuova suddivisione delle cariche all'interno della società. Il tutto in previsione del presunto ingresso di qui a pochi giorni di un nuovo gruppo societario. A sorpresa fuori dal cda entrambi i fratelli Soglia. Presidente è stato eletto Graziano Cesari, ex arbitro internazionale, attualmente collaboratore per lo più di Mediaset in diverse trasmissioni televisive sportive. Insediati come vicepresidenti Giorgio Massafra e Nicola Lisi. Semplici poltrone da consiglieri invece per Ivano Ercoli e Domenico De Luca. Fuori dal consiglio di amministrazione Rizzuto che, almeno apparentemente, sembrerebbe aver esaurito il suo iniziale ruolo di mediatore tra la vecchia e la nuova proprietà. Probabili, dunque, importanti novità entro la fine della settimana in corso. La sensazione, infatti, è che a giorni possa insediarsi la presunta neo proprietà del delfino. Da definire se i Soglia resteranno con una quota minoritaria di azioni o meno. Sempre ieri, inoltre, si è consumato l'ennesimo capitolo poco chiaro di tutta questa storia. La proprietà attualmente sarebbe passata dal Soglia Hotel Group ad un'altra azienda di proprietà di Gerardo Soglia. Su questo però non ci sarebbero conferme ufficiali. Da decifrare anche il caso che riguarda Claudio Di Giacomo. Dimessosi in serata dal consiglio di amministrazione del club. Lo stesso ha dichiarato di essere stato costretto a dare le proprie dimissioni proprio da Gerardo Soglia. Se non si fosse fatto da parte Claudio Di Giacomo, il Pescara sarebbe andato incontro ad un fallimento inevitabile. Queste almeno sarebbero state le parole usate da Gerardo Soglia nel colloquio telefonico con l'imprenditore abruzzese. Le stesse riportate in tarda serata dallo stesso Claudio Di Giacomo agli organi di stampa. Nessuna conferma, infine, circa la volontà da parte di Gerardo Soglia di trasformare la società da spa a srl. Un sobbalzo per il Pescara calcio che è costretta a ricordare le ultime vicende poco chiare legate alla breve gestione Pincione mentre i tifosi provano a capire quale futuro attenda la squadra del capoluogo adriatico. Andrea Sacchini 14/10/2008
da gattabeninicamplone
Credo che ci sarebbero centinaia di persone disposte a firmare quell'esposto!
da gattabeninicamplone
Faccio un APPELLO a chi, all'interno della PESCARA CALCIO (Gigi Gramenzi??? ....), potrebbe avere la possibilità di ricostruire e magari documentare in UN'ESPOSTO ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA quello che è accaduto e sta accadendo!!! Muoviamoci.......
da ZICO
A tutti quelli che stanotte hanno dormito bene:
da ILCONTEMAX
HA RAGIONE CHICA.... LEI NE SA UNA PIU' DEL DIAVOLO (LU FOGG)...
da ILCONTEMAX
HA RAGIONE CHICA.... LEI NE SA UNA PIU' DEL DIAVOLO (LU FOGG)...
da mancho
Buongiorno a tutti ! In base alle informazioni in mio possesso, farei un punto della situazione. Intanto NON C'E' ANCORA NESSUN COMUNICATO UFFICIALE, quindi l'operazione è da completare. Graziano Cesari SI E' RISERVATO DI DECIDERE. Non avendo bisogno di ulteriore visbilità, entrerà solo se ci sarà chiarezza. Se è vero che, quando arrivarono i Soglia, la banca finanziò per l'acquisto del Cit, ma non per la gestione (!), quiindi hanno avuto subito difficoltà, non mi è chiaro perchè adesso il Pescara venga ceduto a proprietà riconducibili allo stesso Cit...Manca qualcosa, ci dovrebbero essere altri finanziatori che ancora non conosciamo. La domanda è: operazione per rilanciare il Pescara o per affossarlo ? Sotto certi aspetti penso che abbia ragione Chica...(letto il post delle 8.34) solo movimenti senza denaro vero. Ma forse sto esagerando.
da -miconsenta-
graziano cesari presidente del pescara cesari stile di vita
da ILCONTEMAX
mi dispiace dirlo, ma per me i rangers nn ci sono piu'!! non basta inaugurare un nuova sede e andare allo stadio per essere ultras!!! se queste cose fossero accadute 20 anni fà a roma minimo ci steven 1.000 rangers! spero ci sia qualche vecchia guardia che vada in sede a dargli una strigliata!! senza rancore...GINO72. HAI RAGIONE BASTA MI SONO ROTTO I COGLIONI!! OGGI DOPO IL LAVORO PRENDO LA SCIARPA E LA BANDIERA E CALO PER STRADA A MANIFESTARE DA SOLO (TANTO ABITO ALLO STADIO), PERCHè QUA ORMAI NESSUNO E PIU' CAPACE DI ORGANIZZARE UN CAZZO....SVEGLIA RAGAZZI...SVEGLIA....
da ILCONTEMAX
mi dispiace dirlo, ma per me i rangers nn ci sono piu'!! non basta inaugurare un nuova sede e andare allo stadio per essere ultras!!! se queste cose fossero accadute 20 anni fà a roma minimo ci steven 1.000 rangers! spero ci sia qualche vecchia guardia che vada in sede a dargli una strigliata!! senza rancore...GINO72. HAI RAGIONE BASTA MI SONO ROTTO I COGLIONI!! OGGI DOPO IL LAVORO PRENDO LA SCIARPA E LA BANDIERA E CALO PER STRADA A MANIFESTARE DA SOLO (TANTO ABITO ALLO STADIO), PERCHè QUA ORMAI NESSUNO E PIU' CAPACE DI ORGANIZZARE UN CAZZO....SVEGLIA RAGAZZI...SVEGLIA....
da gubbio73
salve sono cesari ragazzi...ho fatto il bagno e ora mi asciugo i capelli ...
da popolibiancoazzurra
Ex arbitro Cesari: Nuovo presidente del Pescara 10:04 del 14 ottobre L'ex arbitro Graziano Cesari è il nuovo presidente del Pescara (Lega Pro - Prima Divisione). Ieri l'assemblea dei soci ha nominato un nuovo CdA, dal quale resta fuori la famiglia Soglia che detiene però la proprietà del club abruzzese. In panchina viene confermato il tecnico Galderisi.
da ILCONTEMAX
I TEMPI SONO CAMBIATI PURTROPPO..... I SOLDI NN CI SONO....ANZI I SOLDI A PESCARA C'E' CHI CE LI HA MA NN LI VUOLE CACCIARE.....OGNI DOMENICA MI SE NE VENNO UN BOTTO DI SOLDI PER SEGUIRE IL DELFINO....VAFFANCULO....MA PERCHE'? CAZZO MA VOGLIAMO FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE??????????????????????????
??????????????????????????????
?????????????????????
da rebogol84
Ma quindi non me lo sono sognato stanotte di Cesari
da puzzard
mi dispiace dirlo, ma per me i rangers nn ci sono piu'!! non basta inaugurare un nuova sede e andare allo stadio per essere ultras!!! se queste cose fossero accadute 20 anni fà a roma minimo ci steven 1.000 rangers! spero ci sia qualche vecchia guardia che vada in sede a dargli una strigliata!! senza rancore...GINO72.
da oldPE
La colpa è solo nostra. Avem sempre dett pest e corna degli scoppati. E mo' arriv quell nch la parrucc
da pescaradaroma
Graziano CESARI alla trasmissione "Lunedi di rigore" suOdeontv HA SMENTITO ,ieri sera, di essere il Presidente del Pescara!!! ...due sono le cose: o ancora non sà di essere da qualche ora il nuovo nr.1 del Pescara , o siamo veramente su "scherzi a a parte" che pena...by m@rco
da giup69
Ormai sembra chiaro: Fallimento pilotato........... e successiva fila di avvoltoi sul povero cadavere del nostro amato delfino....
da MOMISOROTT
da nusemnu76
Ma una manifestazione coi contro-cazzi no???? Vogliamo cacciare fuori la nostra Pescaresita', il nostro orgoglio, la nostra RABBIA? O vogliamo fare come con Paterna (ti puzza muri')? Basta cazzo.
da postino
renzetti-tavarner-galletti-mic
cini-di giacomo-d'amrosio + pincione.
pincione li te li sold!!!!!!!!
questa è la volta buona.
da gubbio73
x fra.....contropescara...diritt
o di replica !!!
da PescareseD.O.C.
no jamme...solo un paio di cugini...tanto l anno prossimo chi cazza ci vo veni a vede pescara-porto???
da puzzard
per pescaresedoc: scin vabbon, marcummann pero', nin fa ndrà can e purce a lu stadie!!
da elioelst
SOLO PER FARE ANCORA PIù CONFUSIONE...TRATTO DA "IL TEMPO" DI OGGI: Paolo Renzetti PESCARA Il Consiglio di amministrazione ... Paolo Renzetti PESCARA Il Consiglio di amministrazione tenutosi ieri a Roma fino a tarda sera è servito per iniziare a fare un po' di chiarezza attorno al Pescara: ingresso dei nuovi soci e 'organigramma societario susseguente alla cessione da parte del 50% delle quote sociali da parte dell'ormai ex presidente Gerardo Soglia che comunque resterà azionista della Pescara Calcio, pur sgravandosi di buona parte della gestione ordinaria. Il restante 50% andrà ad una cordata umbra che potrebbe essere rinforzata da alcuni imprenditori abruzzesi. Fra questi Antonio Marini, costruttore di origine pescarese, impeganto nel settore turistico e delle costruzioni. La certezza riguarda l'arrivo in riva all'Adriatico di Ilvano Ercoli, per quasi vent'anni al Perugia sotto diverse gestioni societarie. In società entrerà come direttore generale il commercialista campano Domenico De Luca che avrà competenza anche sulla prima squadra. Non ha invece trovato conferme l'approdo in Abruzzo dell'ex arbitro internazionale (ora commentatore televisivo Graziano Cesari). Cesari ieri sera al telefono ha smentito comunque un suo coinvolgimento nelle trattative. Come consulente sterno di mercato ci saranno invece Riccardo e Alessandro Gaucci che da qualche mese si occupano di mercato per il Sud America. E in attesa di vedere chi siederà nel nuovo consiglio d'amministrazione, oggi scadrà l'ultimatum di squadra e allenatore nei confronti della società. Se lo staff tecnico biancazzurro non riceverà garanzie concrete, la squadra potrebbe oggi non allenarsi al Vestina, dando vita ad un clamoroso sciopero. Ma si cerca di guardare anche al calcio giocato e alla gara di Benevento. Per i tifosi biancazzurri sono disponibili sono 750 al prezzo di 10,00. Oltre che online sul circuito Ticket One, i biglietti potranno anche essere acquistati presso i seguenti punti vendita: Euronics Ferri C.so Vittorio Emanuele; Tabaccheria Camaioni Via B. Croce; Visioni Maxistore Viale Marconi.
da PescareseD.O.C.
puzzard ji pozz stacca li bijt?
da frabiancoblu
La show girl la tenem (la Merz) lu moviolista pur (Graziano Cesari), prendiamo Sandro Piccinini come allenatore e Maurizio Mosca comeDirettore sportivo e facem controcampo!!!!! ..cuma stem oh!!!! stem propri n'derr!!!!
da PescareseD.O.C.
Graziano Cesari Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Vai a: Navigazione, cerca Graziano Cesari (Parma, 23 dicembre 1956) è un ex arbitro di calcio italiano, attualmente opinionista televisivo. Appartenente alla sezione AIA di Genova, debuttò in serie A nel 1990, dopo soli tre mesi dall'esordio in serie B. Nel 1994 venne promosso al ruolo di arbitro internazionale. In serie A diresse in tutto 168 partite (compreso lo spareggio per l'accesso nella UEFA Champions League 2000-2001 tra Inter e Parma). Nel 2000 venne insignito della massima onorificenza per gli arbitri italiani in attività, ovvero il Premio "Mauro", e nel 2001 arbitrò la finale di Supercoppa Italiana tra Roma e Fiorentina. A livello internazionale fu inserito nella Top Class Uefa nel 2000 e nel 2001 diresse a Melbourne lo spareggio per l'accesso ai Mondiali di calcio 2002 tra Australia e Uruguay. Si ricordano alcuni aneddoti curiosi riguardanti l'arbitro genovese: nel 1999, venne sospeso dalla UEFA dopo che un'importante osservatore arbitrale lo aveva sorpreso a fumare durante l'intervallo e al termine della gara di UEFA Champions League tra Bayern Monaco e Valencia; famosa è la clamorosa svista arbitrale durante la partita tra Juventus e Udinese non convalidando un gol con la palla che aveva superato la linea di porta di almeno 40 cm; nel 2002, al termine del match di Serie A tra Inter e Roma, fu il primo arbitro in assoluto a presentarsi ai microfoni delle TV (la trasmissione era Controcampo) per dare la propria interpretazione sulle decisioni prese in campo. Al termine di quel campionato, smise di arbitrare per raggiunti limiti d'età. Subito dopo cominciò la sua esperienza televisiva, prima come moviolista nel programma Notti Mondiali su Raiuno; poi, a partire dal 2002, sarebbe diventato ospite fisso in qualità di commentatore della trasmissione Controcampo su Italia 1. Graziano Cesari collabora inoltre con la televisione privata genovese Primocanale [1] e con l'emittente Telelombardia [2]. Dall'8 agosto 2008 è diventato direttore della comunicazione della Carrarese[1], squadra di calcio che milita in Lega Pro Seconda Divisione. Il 13/10/2008, Graziano nel contesto di un operazione avvolta nel mistero più assoluto, viene nominato presidente del Pescara Calcio da un Cda formato solo da professionisti ma nessun imprenditore, nel quale non figurerebbe più l'ex (?) patron Gerardo Soglia.
da thc66
...hei ma che gente di merda scrive su sto sit? certo che le recenti esperinze non vi hanno insegnato nulla. aspettate un attimo prima di sparare cagate, state sentenziando su nomi che fino a ieri non sapevate nemmeno che esistessero.... ma che cazzo ne sapete se c'è o meno qualkuno dietro? certo la cosa è losca.... ma Soglia che sembra tanto cristallino avete visto che servizio ci ha fatt? Allora state muti se dovete dire cagate ed attendete le certezze.
da savo
Il Pescara è in mezzo alla merda!!!
da vince
voci di corridoio parlano di Topo gigio direttore generale...
da puzzard
A STO PUNTO VERAMENTE DOBBIAMO AUGURARCI: WALTER MEZZI ALLENATORE, GIANFRANCO SEMPRONI D.S., VECCHIOCK D.G., GBC AREA MARKETING, SOLOPESCARA1936 INSEGNANTE DI PESCARESITA', CAMMELLONE VICEPRESIDENTE, WILLIAM CAROSELLA PRESIDENTE,..... E POI SILVIO SALONE ADDETTO STAMPA, NELLA GROSSI E MARIA LA ROSCIA COME RAGAZZE IMMAGINE, ENZO LA VIPERA MASSAGGIATORE, CARMELO FIORDIBENE MEDICO SOCIALE, BOCCHINO ALIMENTARISTA E CANESCIOLTO RESPONSABILE DEGLI STEWART!!
da WBD
DA WIKIPEDIA " GRAZIANO CESARI ": Il 13/10/2008, Graziano nel contesto di un operazione avvolta nel mistero più assoluto, viene nominato presidente del Pescara Calcio da un Cda formato solo da professionisti ma nessun imprenditore, nel quale non figurerebbe più l'ex (?) patron Gerardo Soglia... PER I SOGLIOLISTI SEDICENTI PESCARESI
da tizianocurvanord
ATTENZIONE HANNO STAPPATO LE FOGNE......!!!!!!!!
da Chica
Mo mi so rott lu cazz !!! La verità è che i soldi non si muovono da anni, tutte operazioni fittizie. INTERVENGA LAPROCURA !!!! E' tutto un bluff, organizzato da tempo. E Cesari, comunque, è solo immagine, ho parlato con un giornalista di qua che lo conosce Tante cose da dire ma qui non si può...
da Bazzani
è vergognoso come questa gente non si faccia scrupoli nel prenderci per culo, CESARI O NO (a me mi sa che è na strunzat..) io parto con lo sciopero. Non scriverò più niente fino a comunicati ufficiali verificati. M'HANN ROTT LU CAZZ. se invece fosse vero... LO SPONSOR DEL PESCARA SAREBBE IL SUN CENTER!! se avete le palle fate come me, non scrivete più niente da domani fino a giovedi, cosi sti 4 giornalai che prendono le notizie da noi invece di darcele comincieranno a preoccuparsi. BUONA GIORNATA A TUTTI
da Bazzani
è vergognoso come questa gente non si faccia scrupoli nel prenderci per culo, CESARI O NO (a me mi sa che è na strunzat..) io parto con lo sciopero. Non scriverò più niente fino a comunicati ufficiali verificati. M'HANN ROTT LU CAZZ. se invece fosse vero... LO SPONSOR DEL PESCARA SAREBBE IL SUN CENTER!! se avete le palle fate come me, non scrivete più niente da domani fino a giovedi, cosi sti 4 giornalai che prendono le notizie da noi invece di darcele comincieranno a preoccuparsi. BUONA GIORNATA A TUTTI
da Bazzani
è vergognoso come questa gente non si faccia scrupoli nel prenderci per culo, CESARI O NO (a me mi sa che è na strunzat..) io parto con lo sciopero. Non scriverò più niente fino a comunicati ufficiali verificati. M'HANN ROTT LU CAZZ. se invece fosse vero... LO SPONSOR DEL PESCARA SAREBBE IL SUN CENTER!! se avete le palle fate come me, non scrivete più niente da domani fino a giovedi, cosi sti 4 giornalai che prendono le notizie da noi invece di darcele comincieranno a preoccuparsi. BUONA GIORNATA A TUTTI
da Bazzani
è vergognoso come questa gente non si faccia scrupoli nel prenderci per culo, CESARI O NO (a me mi sa che è na strunzat..) io parto con lo sciopero. Non scriverò più niente fino a comunicati ufficiali verificati. M'HANN ROTT LU CAZZ. se invece fosse vero... LO SPONSOR DEL PESCARA SAREBBE IL SUN CENTER!! se avete le palle fate come me, non scrivete più niente da domani fino a giovedi, cosi sti 4 giornalai che prendono le notizie da noi invece di darcele comincieranno a preoccuparsi. BUONA GIORNATA A TUTTI
da tony_jaa
da REAL @ 14-10-2008 00:12:49 FATE UNA RIFLESSIONE SE SOGLIA AVEVA VERAMENTE I SOLDI PERCHE' NON HA PRESO LA SALERNITANA CHE FA 20MILA SPETTIN C1?NO, HA PRESO IL PESCARA CHE FA 2000 IN C1 QUANDO LOTTA PER LA B!!!SVEGLIA FARLOCCHI!!! - non ho mai sentito tante stronzate tutte insieme... SALERNO X 2 ANNI CONSECUTIVI DI BUONA C1 HA FATTO 3.000 DI MEDIA, NOI NONOSTANTE TUTTO DOMENICA 2.500 A VASTO... NON SPUTATE NEL PIATTO IN CUI MANGIATE STRONZI ! IETVN A SALERN PUR VU APPRESS A SOGL.
da femy*
siamo sempre di piu una barzelletta ambulante
da Andreuzza
Buongiorno a tutti................ripenso a ieri e speravo di aver sognato....ma ho riaperto il sito ed è tutto vero!!!!!!!!!!!!!!
da biancazzurro_
da SempreForzaPe!!! @ 14-10-2008 01:12:58 X BIANCAZZURRO: Cosa hanno detto su di noi alla trasmissione??mo abbuttem la facc pur a chiss!!___NIENTE HANNO SOLO IRONIZZATO SU CESARI, SUL PESCARA NON HANNO DETTO NIENTE, SI SONO SOLO MESSI A RIDERE QUANDO HANNO LETTO LA MAIL DI CESARI PRESIDENTE E GLI HANNO CHIESTO SE FOSSE VERO, LUI HA CONFERMATO E LO HANNO PRESO IN GIRO
da carozza
Andiamo tutti a Roma il 25 e 26 Novembre...urliamo la nostra rabbia all'unico che ci può veramente capire...al nostro vero messia...RICHARD BENSON! RICHARD tu devi essere il presidente del Pescara!
da nu_piscares
STO VEDENDO LA REPLICA DELLA TRASMISSIONE DI LLU’ COCCIAONT DI PROFETA E HO APPENA ASSISTITO ALLA TELEFONATA DI CLAUDIO DI GIACOMO E HO AVUTO LA CONFERMA DEFINITIVA CHE QUEL TRABUZZETTO DI GERARDO SOGLIA E’ STATO E SARA’ PER LUNGO TEMPO IL PEGGIOR PRESIDENTE DAL 1936 A OGGI. IL SUO COMPORTAMENTO,LA SUA CODARDIA,LA SUA FALSITA’E LA SUA MANCANZA DI DIGNITA’ HANNO SUPERATO OGNI LIMITE,CON L’AGGRAVANTE DI ESSERE UN RAPPRESENTANTE DEL POPOLO IN PARLAMENTO.TE NE SEI SCAPPATO DI NOTTE COME UN SORCIO.GERARDO SOGLIA MI FI SCHIF.
da GABRIELE88
NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA ! . . . . . . . NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA ! . . . . . . . NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA ! . . . . . . . ma chi cazz è sta gente? a sto punto non potevano fare presidente Semproni? pover'a nù
da Pe-D.O.C.
DITEMI UNA COSA....ma la voglia che ho che torni pincione...è una cosa grave?!?!?!
da Pe-D.O.C.
CI MANC SOL CHE MAGNOTTA VE A Fà LU DIRETTOR DELL'AREA TECNICA...
da Pe-D.O.C.
l'ultima cosa che mi rimane da fare è questa ...in alternativa azioni di terrorismo....MI ISCRIVO AI TERRORISTI!
da SempreForzaPe!!!
Lo scherzo è bello quando dura poco!MO HANN ROTT LU CAZZ!!!.........BASTAAAAAA IL PESCARA è NOSTRO MERDEEEEEEEEEEE ANDATE A FFANCULOOO TUTTI NIN MI VE LU SONN UFF
da grandepescara
BASTARDI...nn veniteci a pescara....BASTARDI!!!
da lorenzo
o nn sò capit nint
da grilloparlante
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAA!!!! PROPONGO IL SILENZIO STAMPA A TUTTI I TIFOSI FINO A QUANDO NON SI SAPRA' LA VERITA'!!!QUI' SI GIOCA SUI NOSTRI SENTIMENTI.. SPARANO CAZZATE SU CAZZATE... NON PARLIAMO PIU' FINO A QUANDO NON VEDREMO CON I NOSTRI OCCHI...!!!
da grilloparlante
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAA!!!! PROPONGO IL SILENZIO STAMPA A TUTTI I TIFOSI FINO A QUANDO NON SI SAPRA' LA VERITA'!!!QUI' SI GIOCA SUI NOSTRI SENTIMENTI.. SPARANO CAZZATE SU CAZZATE... NON PARLIAMO PIU' FINO A QUANDO NON VEDREMO CON I NOSTRI OCCHI...!!!
da SempreForzaPe!!!
X BIANCAZZURRO: Cosa hanno detto su di noi alla trasmissione??mo abbuttem la facc pur a chiss!!
da biancazzurro_
da grandepescara @ 14-10-2008 01:06:38 MA è vero o no di CESARI cazzo ?!?!?!?____ SCINEEE SIAMO STATI SBEFFEGGIATI ANCHE IN DIRETTA TV DA FRANCO ORDINE E COMPAGNIA BELLA
da biancazzurro_
da evandro @ 14-10-2008 00:29:28 finalmente stasera su atv6 si è rivista una trasmissione seria con de leonardis, valentina maio, piero anchino del centro, multineddu e il mitico rocco pagano. nelle altre i soliti walter mezzi cantarelli e di francesco che sono bravi ma non addetti ai lavori. se ci vanno loro ci può andare chiunque, che cavolo ne sanno più di noi delpescara?___MA INFATTI, WALTER MEZZI E COMPANY VANNO LA SOLO PERCHE' CONOSCONO PROFETA, SE PROFETA CONOSCEVA A ME MI CI INVITAVA A ME IN TRASMISSIONE
da grandepescara
MA è vero o no di CESARI cazzo ?!?!?!?
da biancazzurro_
da carpe @ 14-10-2008 00:44:46 Ngulo a tvq , nella trasmissione nazionale "Lunedi di rigore" cesari e agli altri ospiti sti stanno a sbellica dalle risate su sto fatto del presidente. Ci stanno a sbeffeggia bene bene.____ SI HO SENTITO PURE IO, ROBA DA PAZZI
da carozza
Cesari non ci ha difeso manco per cazzo immagino. è la fine ragazzi. facciamolo morire velocemente il delfino vi prego. muoviamoci per farlo morire. non può più soffrire così
da DesaillyACentrocampo
CESARI FANTOCCIO !! CESARI FANTOCCIO !! CESARI FANTOCCIO !! CESARI FANTOCCIO !! CESARI FANTOCCIO !!! TUTTA L'ITALIA CI SFOTTE, FANTOZZI DA NOI ESISTE PER DAVVERO!! CESARI FANTOCCIO !! CESARI FANTOCCIO !!! CESARI FANTOCCIO !!
da REBOGOL69
Pasta cocco!!!
da carpe
Ngulo a tvq , nella trasmissione nazionale "Lunedi di rigore" cesari e agli altri ospiti sti stanno a sbellica dalle risate su sto fatto del presidente. Ci stanno a sbeffeggia bene bene.
da SANGUE BIANCAZZURRO
SONO APERTE DA OGGI LE ISCRIZIONI AL CLUB GRAZIANO CESARI, NUOVO SALVATORE DELLA PATRIA .. CONTATTATEMI AL 666-666-666
da evandro
finalmente stasera su atv6 si è rivista una trasmissione seria con de leonardis, valentina maio, piero anchino del centro, multineddu e il mitico rocco pagano. nelle altre i soliti walter mezzi cantarelli e di francesco che sono bravi ma non addetti ai lavori. se ci vanno loro ci può andare chiunque, che cavolo ne sanno più di noi delpescara?
da soloPeTheoriginal
navet capit nu cazz.In mezzo a tutti quei nomi c'è una talpa:chi indovina vince la vera carica di presidente.
da purtet_rispett
il lazzaretto sulle magliette lu bummon o se l'ha magnat o se l'ha schiaffat n'gul
da ILPESCARA7SU7
VAI CAZZO TUTTE LE DOMENICHE A CONTROCAMPO............NGULO CHE BELLO! GIURO DAVANTI A CRISTO CHE VADO A ROMA IMBOTTITO DI TRITOLO E MI FACCIO ESPLODERE DAVANTI ALLA FIGC
da ALTICCIO
CLUB GRAZIANO CESARI EX CLUB GERARDO SOGLIA!!!!!
da p1976r
Secondo me il Pipindone s'e' ficcato nel culo di soglia!!!
da p1976r
IAMM'C A DURMI' CHE è MEGLIO!!! DOMANI SARà UN'ALTRA GIORNATA!!! A STO PUNTO SPERO CHE FACCIANO PRESIDENTE COLLINA!!!!! NOTTE BALORDI DELLA NORD
da ILMEGLIOCELLONE
una curiosita'.. ma che fine ha fatto il lazzaretto sulle magliette???
da powerpe
DAI UAGLIU' MA VENUT NA BRILLAND IDEA : " CLUB GRAZIANO CESARI" SONO APERTE LE ISCRIZIONI
da ILPESCARA7SU7
REAL VA FA LA SPESA A LIDL NGHE' GERARDO VA.......................ANCOR
A A GIUSTIFICA L'INFAM'......SMITTELE DI BEV' MBRIACO'
da p1976r
Graziano Cesari collabora inoltre con la televisione privata genovese Primocanale [1] e con l'emittente Telelombardia [2]. Dall'8 agosto 2008 è diventato direttore della comunicazione della Carrarese[1], squadra di calcio che milita in Lega Pro Seconda Divisione. Il 13/10/2008, Graziano diventa il presidente del Pescara Calcio. fONTE WWW.WIKIPEDIA.ORG
da p1976r
VOGLIO LO SPONSOR GGS CON LO SCOZZESE AUAHAUAHAUAHAUAHAU
da ILPESCARA7SU7
LIDL COME SPONSOR.....BEEEEEEEEEEELLLSLL
LLLLLLLLLOOOOOOOO.
SIMONA VENTURA DIRETTORE SPORTIVO
CORONA NUOVO OSSERVATORE
da REAL
FATE UNA RIFLESSIONE SE SOGLIA AVEVA VERAMENTE I SOLDI PERCHE' NON HA PRESO LA SALERNITANA CHE FA 20MILA SPETTIN C1?NO, HA PRESO IL PESCARA CHE FA 2000 IN C1 QUANDO LOTTA PER LA B!!!SVEGLIA FARLOCCHI!!!
da p1976r
BAH!!!! IO FINO A QUANDO NN VEDO CESARI AI MICROFONI REGIONALI NON CI CREDO, E POI KI GLIE LI DA I SOLDI X FARE IL PRESIDENTE??? SOTTO CI DOVRA' ESSERE UNA DIRIGENZA TOSTA!!! MA XCHE' ALLORA TUTTO QUESTO BUIO PESTO??? DE CECCO T'ARVOTC LA VILLA E LU PASTIFICIE!!!!! DA DOMANI PASTA F.LLI COPPINI
da DelfinoNelCuore
Donato ma non c'è niente di Ufficiale e definitivo?
da ALTICCIO
INTENDEVO E' LIDL!!!
da ALTICCIO
FORSE L'ACQUIRENTE E LIDL!!!..QUINDI CAMPIONATO A BASSO COSTO!!!!
da ritornoalpassato
A mio personale parere è evidente che la P escara calcio è stata venduta assieme a parte del C.I.T Travel.Questo spiegherebbe il silenzio del gruppo Soglia a non dire i nomi degli aquirenti.In pratica la Pescara calcio è stata acquistata assieme a quote della C.I T in quanto il gruppo Soglia l'aveva acquistata per avere il finanziamento x la C.I.t E HA VOLUTO CHE chi voleva la C.I.T prendesse pure parte del deficit del Pescara.Da tifoso mi sento più tranquillo e capisco pure il senso della manovra.Spero che anche i giornalisti capiscano,e non continuino a sobbillare..........
da DelfinoNelCuore
Graziano Cesari unico vero Presidente!!!
da ILPESCARA7SU7
CIAMANCHE ITALO RAPINO ALL'ISOLA DEI FAMOSI...
da p1976r
La notizia della Barilla mi sembra proprio na stronzata ma ho sentito parlare di un gruppo alimentare!!! bah!! sarà lu SOSTY CHE sta sott la casa mi
da LelloPE
io spero ancora in Donato che ci dica che questo è uno scherzo.....
da @SoloPE1936@
rudebo chiacchiarone a pes ci pij li sberl
da massimo
xi sta pure un certo zanzillon ... cacct lu cillon e config li zzizun
da purtet_rispett
Gerà oggi ho preso una tua foto e l'ho buttata nel cesso prima di cacare
da ALTICCIO
HA RAGIONE ALESSANDRO...Il 13/10/2008, Graziano diventa il presidente del Pescara Calcio...DA WIKIPEDIA...SEMBRA DI STARE SU SCHERZI A PARTE!!!!....PECCATO CHE NN E' DOMENICA ALTRIMENTI AVREMMO AVUTO L'ANNUNCIO SU CONTROCAMPO!!!!
da zamora
graziano smentisce ----- Original Message ----- ANCHE A ME HANNO SMENTITO VIA MAIL QUESTA NOTIZIA.CI STANN A PIA PE CUL.CHE SCHIFO
da rudebo
se @SoloPE1936@ avesse e ali,il cielo cmq non sarebbe suo visto che pesa troppo per volare!
da @SoloPE1936@
nti li dem li sold mmmmmmauhauhmmauhuhamuhmauhmau
hmauhmuhmauhauhmuhmauhmauhm
da LOZIO73
Oh! Ma se la storia di Cesari non è vera? Che macello, ci stanno a tritare. Se non è vera nemmeno la storia della CIT?
da p1976r
DAI CAZZO CHE CON CESARI VINCEM LU CAMPIONAT ALLA MOGGI MANIERA AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
da purtet_rispett
vabbò ragà, dopo i presidenti scoppati e il cin-ciao-lin bummone con una capigliatura normale ci mancava solo un presidente alla Riccardo Cocciante!!
da pescareseal100%
Povar a nnu' che stiamo al di quà del muro.....
da aladino
Iamm uagliù quess è tutt na montatur..ne po esse lu ver sta storij...2 so i cos: o steng a fà n'incube allucinant, u peggior mai fatt' fin a mo' o stem ngop' a scherzi a parte o striscia la notizia...ne po esse lu ver sta cos', nin ci crid!!!!! incube incube...è sol n'incube!!! GRAZIANO CESARI president !!!
da *ALESSANDRO*
Il 13/10/2008, Graziano diventa il presidente del Pescara Calcio. SU WIKIPEDIA
da sempresolopescara
ma qualcuno mi può spiegare che peccato abbiamo commesso per meritarci tutto questo? quali colpe dobbiamo pagare? a chi è che stiamo così tanto sulle palle da voler vedeci sparire?
da Rebogol84
NON E' POSSIBILE
da ILPESCARA7SU7
A MATRIX SPECIALE ULTRAS ADESSO!!!!!!
da ILPESCARA7SU7
OH MA SI PO' SAPE' CHE CAZZ STA SUCCEDE?
CHE CAZZ STA SUCCEDE A PESCARA? OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!
da p1976r
ARDETEC SCIBILIA
da M@RCO
alex78 magari neanche lo sà che è presidente del Pescara calcio da qualche ora......sembra veramente di stare su scherzi a parte!! ......ormai non mi sorprende più nulla....chissà come mai!!
da parannaus
ci mancava solo la storia di barilla... ora PASTA!
da p1976r
DUKA NON MI DI CHE SI DI TORRAVICCHIE!!!
da pescareseal100%
O Graziano Cesari come porti i capelli alla bella marinara....
da alex78
RAGA MI HANNO RISPOSTO SUBITO è NA CAZZATA LA COSA DI CESARI!!ma quali fonti avete?le sorgenti del pescara?
da alex78
To: calcio@lunedirigore.it Sent: Monday, October 13, 2008 11:41 PM Subject: Fw: ALEX78 abbiamo risposto in diretta, Graziano ha smentito ----- Original Message -----
da Duka
LI MACCARUN ABBOTT LA PANZ
da elioelst
Scusate il ritardo...avevo tanta di quella pasta da smaltire che solo ora ho acceso il computer...
da Fafà.
ISTANZA DI FALLIMENTO SUBITO! CHIEDERE AL SINDACO DI LANGIANO COME SI FA...
da Fafà.
ISTANZA DI FALLIMENTO SUBITO! CHIEDERE AL SINDACO DI LANGIANO COME SI FA...
da p1976r
MI KIEDO COSA CAZZO CENTRI CESARI CON IL PESCARA!!! è VERO CHE IN PASSATO CON LUI ABBIAMO SEMPRE VINTO MA CHE CAVOLO VUOL DIRE??? NON CAPISCO COSA C'E' SOTTO...STRANO CHE UN PERSONAGGIO PUBBLICO COME LUI CI METTA LA FACCIA!!! STRANO DAVVERO, E DOMENICA COSA DIRà ALLE TV QUANDO SARà IL PRESIDENTE DI UNA SQUADRA IN FALLIMENTO???? SOGLIA RAUS DUKA CHE CAZZ STI FA QUA???
da DelfinoNelCuore
E' INCREDIBILE!!! Hanno già aggiornato il profilo di Graziano Cesari su Wikipedia,scrivendo che è il Presidente della Pescara Calcio.Non so più che fare...è disarmante!
da maxpe
meglio falliti che derisi
da ILPESCARA7SU7
MEGASISTEMONE AL SUPERENALOTTO E CE LO COMPRIAMO NOI IL PESCARA COSI' COME HANNO FATTO GLI AVELLINESI.......PROVIAMOCI RAGAZZI QUELLA E' L'UNICA POSSIBILITA' SENNO' INCATENIAMOCI E NIN FACEM ENTRA' NISCUNE....MEGLIO FALLIRE. PERCIO' VEDEVO LA GENTE A RIDE OGGI PER PESCARA.....NIN GI SI PO' CREDE.....N'ARBITRE
da VecchioCK
Nei prox giorni ci sarà qualche dichiarazione concreta sulla questione stadio!
da MarcoPE
...Concordo, solo una mobilitazione come si deve può spreme e fa qualcosa, e I BOICOTT LE PAILOTTE..DE CECCO PUZZA' ARMANE A SECCO...
da piero torino
a M@rcoo
da M@RCO
cmq. esagerate con tutto questo vittimismo......io ci vedo un lato positivo nella vicenda: si passa dai salotti di rete8, tvq e tv6 .......a Rete4!!...il salto non mi sembra poco
da maurope
Alè meno male che ci lavoro in ospedale almeno il probabile malore che mi verrà domani guardando di nuovo questa notizia non sarà mortale....IMPRENDITORI PESCARESI FATE SCHIFO...MORTI DI FAME BASTARDI...ABBATTIAMO LE PAILOTTE..LOCALE DI MERDA..FIERO DI NON ESSERCI MAI ENTRATO!
da alex78
HO MANDATO UN EMAIL ALLA TRASMISSIONE LUNEDI DI RIGORE.CHIEDEVO DI GRAZIANO CESARI.VEDIAMO SE QUALKOSA SUCCEDE
da ILPESCARA7SU7
NO UAGLIU' QUESS NO, QUESS E' SCHERZ A PART.... PE FAVOR' MI STING A SINDI' MAL'.....
da alexwarriors
meglio fallire ke restare in mano a gente di merda.... l'unica cosa ke mi consola è il fatto di essere PESCARESE ke mi da ankora la forza per credere ankora i questa storia..!!!! A QUESTO PUNTO C VUOLE UNA MOBILITAZIONE DI MASSA COME AI TEMPI DI SCIBILIA!!!!!!!!!!! RIPRENDIAMOCI PESCARA E IL PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da alexwarriors
meglio fallire ke restare in mano a gente di merda.... l'unica cosa ke mi consola è il fatto di essere PESCARESE ke mi da ankora la forza per credere ankora i questa storia..!!!! A QUESTO PUNTO C VUOLE UNA MOBILITAZIONE DI MASSA COME AI TEMPI DI SCIBILIA!!!!!!!!!!! RIPRENDIAMOCI PESCARA E IL PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da alexwarriors
meglio fallire ke restare in mano a gente di merda.... l'unica cosa ke mi consola è il fatto di essere PESCARESE ke mi da ankora la forza per credere ankora i questa storia..!!!! A QUESTO PUNTO C VUOLE UNA MOBILITAZIONE DI MASSA COME AI TEMPI DI SCIBILIA!!!!!!!!!!! RIPRENDIAMOCI PESCARA E IL PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da BORGOMARINA
non è la barilla, è la voiello
da Duka
PENSAVAMO DI AVER TOCCATO IL FONDO CON IL CLOWN DI PINCIONE CHE FACEVA RIDERE TUTTA PESCARA LA SERA SEDUTO NELLE POLTRONE DI ROCCHI PROFETA E CANDELORO, MA OGGI CARI RAGAZZI, CE VERAMENTE TANTO MA TANTO DA RIDERE, E MENO MALE CHE CI RIDIAMOOOOO GRAZIANO CESARI MI HA SCONVOLTO LA GIORNATA, E' UN VERO DELIRIO, NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE AIUTATEMI. CESARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
da parannaus
tatà CESARI!
da p1976r
RAGAZZI QUALCUNO SA DIRCI DI + RIGUARDO A VOCI CHE STANNO DANDO IMMINETE IL PASSAGGIO DEL PESCARA AD UN'AZIENDA ALIMENTARE CHE POI HO FIUTATO ESSERE LA BARILLA???? MI SEMBRA NA STRONZATA MA LE DUE COSE VANNO DI PARI PASSO
da MarcoPE
1976 - 2001- Il Pescara in 25 anni disputa 5 campionati di A, 19 di B e 1 di C.
2001-2009- Il Pescara disputa 4 campionati di C e 4 di B...RISORGEREEEEEE!!!!!!!!!!!!
!!!!!
da TATANKA
parannà CESARI
da Fafà.
Dossena ,Chinaglia,.... oppure Mazzola (il fratello minore) che, guarda caso, era legato proprio al "mediatore" Rizzuto ....e ora Cesari...ecco i nomi che concepiscono queste menti criminali per offuscare i loro giochi sporchi. Insisto, fallimento subito e non dopo la spremitura totale!!! La curatela fallimentare, congelando i beni patrimoniali della Pe calcio, avrebbe ancora qualcosa da salvare (Vitale Verratti e i gioiellini della berretti...) In caso contrario dopo non avremo più nulla.
da TATANKA
o cmq apparte tutto io a cesari l'ho incontrato piu di una volta a pescara...sia piazza salotto che riviera..avrà qualche amco..
da Andreuzza
Le carte in tribunale le porteranno dopo il mercato invernale( naturalmente qualche pezzo pregiato sarà venduto)......quindi aspettiamoci il fallimento per febbraio marzo.......dopodiche ci saranno alcuni mesi con la speranza che si faccia avanti qualcuno, naturalmente deve avvenire a campionato in corso per mantenere la categoria altrimenti facciamo la fine del chieti ripartendo dalla promozione o eccellenza
da parannaus
Vi prego, dirigenti della Pescara Calcio, io ho una seppur minima reputazione da salvaguardare. Ad ogni novità con cui aggiorno gli amici romani, me li vedo scoppiare a ridere in faccia e gridare: "A cazzaroooo! "
da BORGOMARINA
a pescara hanno fatto " 'O SISTEMONE "
da Duka
GRAZIANO CESARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIII
da PescArA
CHE TRISTEZZA. IN CHE MONDO DI MERDA VIVIAMO. VORREI TROVARMI LONTANO DALL'ITALIA M PURTROPPO ON POSSO.
da piero torino
Notte Max@,,,,
da trittichino
penso che da domani inizio con l'eroina...sto male
da *ALESSANDRO*
IL NOSTRO PRESIDENTE GRAZIANO CESARI E SU TVQ A SPARARE STRONZATE INSIEME AD ALTRI PERSONAGGI
da max@max
bah vado a dormir chissa' forse è solo un'incubo...notte a tutti
da MarcoPE
...Ma Carnevale nin vè a Febbraio...
da BORGOMARINA
Oggi con il termine camorra si indica l'insieme delle attività criminali organizzate, con una marcata presenza sul territorio, che si sviluppano principalmente in Campania, ma che oggigiorno sempre più di frequente maturano interessi anche al di fuori delle proprie zone di sviluppo.Con il termine "camorra" a volte si indica anche un tipo di mentalità, che fa della prepotenza, della sopraffazione e dell'omertà diffusa i suoi principali punti di forza. Il confine tra l'appartenenza ad un clan camorristico e il vivere in una mentalità camorristica diffusa, il più delle volte è labile ed etereo e, in alcuni particolari ambienti sociali, una divisione netta tra le due cose potrebbe risultare non facilmente rilevabile. In molti casi gli atteggiamenti di continuità con comportamenti camorristici riguardano anche professionisti, imprenditori e politici, fino a generare, in diversi casi, contiguità e collaborazione continuata tra intere amministrazioni locali, imprenditorialità e la criminalità organizzata. Questo tipo di commistione viene definito recentemente sistema, termine gergale degli ambienti criminali campani.
da carozza
andiamo tutti da D'Alfonso, andiamo a dirgli di fare l'istanza fallimentare, diamo una morte veloce e quasi indolore al deflino, non una lenta e atroce
da alex78
MAURO U' SISCTEMONE!!!PURTROPPO è PIU FACILE CHE CI COMPRA BARILLA CHE VINCIAMO LA LOTTERIA
da piero torino
Certo che Cesari come lega col Pescara?....e come lega con fallimento?...perchè Cesari e non un qualsiasi altro pinco pallino?....mah....quali menti contorte partoriscono ste menate?....
da TATANKA
si chiedeva un presidente TOSTO è arrivato un presidente TOSTATO
da Rebogol84
Comunque secondo me è tutto uno scherzo di pessimo gusto...non è possibile
da Fafà.
IL PIU' GRANDE CREDITORE DELLA PESCARA CALCIO E' IL COMUNE DI PESCARA! D'ALFò MUVIT' E PORTA LE CARTE AL TRIBUNALE FALLIMENTARE! BISOGNA BLOCCARE TUTTO CAZZO! CHIEDERE AL SINDACO DI LANGIANO PER INFORMAZIONI E ISTRUZIONI AL RIGUARDO.
da maurope
ERO TANTO SORRIDENTE NEL VEDERE ZELIG.NEL VEDERE QUESTA NOTIZIA...SONO DIVENTATO UN DEPRESSO CRONICO..IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO CHI SARà...SANDRO PICCININI?..A QUESTO PUNTO CI STANNO PORTANDO DRITTI AL FALLIMENTO..SPERAVO DI VEDERE LA SERIE A IL GIORNO DEI MIEI 30 ANNI ED INVECE VEDRò LA PROMOZIONE.....CMQ ORGOGLIOSO DEL DELFINO...SCHIFATO DA TUTTO IL RESTO...E ADESSO FINITELA TUTTI DI DIRE PESCARA AGLI IMPRENDITORI PESCARESI...MI FANNO SCHIFO!!!..DOMANI VADO A GIOCARE IL SUPERENALOTTO...GIURO CHE SE VINCO MI COMPRO IL PESCARA..
da trittichino
l'anno prossimo con lo stadio nuovo di zecca ci ritroviamo una squadra in 3 categoria......RAGAZZI FACCIAMO QUALCOSA,non meritiamo tutto ciò....
da Duka
Sono allibito GRAZIANO CESARI
da emigratotriste
Forza Pincione torna riprenditi i tuoi soldi e facci fallire!!!!!!!!!basta staccate la spina!!!!!!!!
da stadiogratis
x fafa', finalment qualcuno ha cominciato a capire, ma ancora non fino in fondo, basta guardare molto vicino, ci abbiamo giocato domenica,,,,,,, sant'anto po dars chi ni capete^^^ìììì
da BORGOMARINA
Ciao Marco, è vero, c'è soltanto da rovinarsi il fegato....
da gattabeninicamplone
Prima si portano le carte in Tribunale, prima si blocca tutto!
da luca2036
da MAXX @ 13-10-2008 23:18:53 Ma il comune non avanzava 4 milioni e pass ....dai d'alfò fai una figura decente, presente il conto ...dai che ti portiamo le arancieGRANDE MAXX
da MAXX
Ma il comune non avanzava 4 milioni e pass ....dai d'alfò fai una figura decente, presente il conto ...dai che ti portiamo le arancie
da stadiogratis
volevamo un presidente tosto, ci na arrivat uno tostato, ahahahahahaah
da emigratotriste
Albero!!!!!
da Fafà.
ISTANZE DI FALLIMENTO SUBITO PER RISPARMIARCI L'ULTIMO SFREGIO!
da alex78
da PescareseD.O.C. @ 13-10-2008 22:50:04 ma come vi e' venuto in mente...ma soprattutto quel cretino di realista 100% che l altro ieri diceva di esse il nipote di lussoso e che il pescara era di nuovo di pincione, sti cazz di uagliunitt che scherzano con le cose serie... REALISTA è SICURO UN MITOMANE,MACAMBIANDO PER UN ATTIMO IL CANALE DAQUELLO DI ROCCHI A QUELLO DI PROFETA,C'ERA AL TELEFONO DI GIACOMO CHE ALLA DOMANDA:DI GIACOMO MA SI SENTE CHE PINCIONE E SUL PIEDE DI GUERRA E POTREBBE TORNARE,LUI HA DETTO CHE LA POSSIBILITA C'ERA,E CHE LUI è SEMPRE SUL PIEDE DI GUERRA
da emigratotriste
gbc la cit è un labero secco!!!!il ramo in questo caso è la pescara calcio..........
da luca2036
i tempi si accellerano con le istanze....
da gattabeninicamplone
Rinnovo la mia preghiera ai creditori PESCARESI del DELFINO! Istanze di fallimento subito!!! Risparmiateci l'ultimo scempio!
da Fafà.
S. ha venduto fittiziamente...a se stesso. Verratti e Vitale saranno dati via a gennaio, per lo più in nero. E poi la fine. Pilotata e gestita dai "professionisti" del fallimento. Un calvario fino alla fine del campionato. Ecco ciò che ci aspetta.... a meno che non acceleriamo i tempi...
da max@max
Piero tranquillo l'importante è che non devono sapere tu sei il custode dell' ottavi mistero di fatima Larry lo hai salutato quel soggetto????? sempre assente
da M@RCO
un saluto affettuoso a BORGOMARINA che ho rivisto con piacere ieri sulle gradinate a rovinarsi il fegato per questo modesto Pescara!!! ....caro Borgo, purtroppo alla fede non si comanda....ci tocca soffrire punto e basta!!!
da carozza
Avast a cità Soglia, sia Francesco che Gerardo. E' tutto un complotto architettato. Perchè c'hanno tolto lo stadio? L'ultimo anno in cui avremmo giocato in serie C era questo. L'anno della disfatta più totale. E noi a farci prendere per il culo. Siamo ancora in tempo a difendere il delfino anche se è in punto di morte. Ma non lasciamolo morire solo ucciso da maledetti porci. Difendiamolo, facciamogli sentire che gli stiamo accanto, ora più che mai
da gentedimare
io a salerno ....mi so gasatttttttttttt
da gattabeninicamplone
Ma sta CIT TRAVEL cos'è? Un ramo secco da tagliare? Quanto l'avrà pagato il Pescara?
da finoinfondo
lenotizie o sono uficiali,o non hanno senso!parlare di.....pervenute,....indicano.
...non c'è certezza assoluta.....sarebbe passata...... gli organi d'informazione hanno fatto a garaper aere lo "scoop"giusto.capisco,rispetto
,ma non condivido!!! ad adesso,non c'è un comunicato uffiale.un nero su bianco .la corsa sfrenata allla "fonte"giusta,stabilizza l'ambiente già con il nervo scoperto. non mettiamo il carro davanti ai buoi.se poi questo succederà, non ci sarà pietà.ma solo dopo .
da max@max
notte serato e non sognare cesari che fischia
da Larry62
max@max, ogni tua frase è una pillola di saggezza.Sarà il pargolo??? Sai che mentre scrivevo i miei post parlavo proprio al telefono con l'amico nostro.Quando gli ho detto il nome del presidente gli ha pijat na cris di risate si stev a muri'....
da piero torino
Max@..perdona loro perchè non sanno
da max@max
Piero sguinzagliero il pargocifero dopo l'addestramento.. Piero devo aggiornare i miei contatti
da emigratotriste
ma vogliamo parlare del nostro grande giornalista gianni lussoso che oggi in diretta sul satellite ha parlato della barilla????certo che se è vero che avete messo voi in giro la voce siamo proprio alla frutta!!
da luca2036
notte serato....
da stadiogratis
un uomo solo, francesco soglia, arrivederci all'anno prossimo, alla guida della macchina nel vero senso della parola x fare uno squadrone.grazie francesco
da piero torino
Ciao Serato...domattina fai colazione con un piatto di fettuccine...mi raccomando
da M@RCO
'notte serato, basta cosi per questa sera.....e cmq. che brutta serata,....ed io che credevo che entrava Barilla!!!
da seratocapogna
MAX @ MAX abbi fede !!! Buonanotte !!!
da seratocapogna
Per questa sera basta ...... Buonanotte a tutti !!! Ciao Piero, MAXX, M@rco e compagnia bella ......
da gentedimare
io a sakerbo ero ancora piu fiero d'esser pescarese...in mezzo a quella munnezza
da emigratotriste
Cmq Cesari è di gran lunga il piu bel presidente della storia della Pescara Calcio!!
da PESCARA FOREVER
Un presidente così sarebbe semplicemente uno stipendiato...Che senso ha? Al limite una società serie ci metterebbe un manager stipendiato...non un ex arbitro opinionista...a fare che? Non se ne può più! Si tocca il fondo e si continua sempre imperterriti a scavare...
da biancazzurro_
MAH..NON SO CHE PENSARE, SONO AMAREGGIATO INCAZZATO, QUESTO QUA NON METTERANON MAI PIEDE A PESCARA SONO PIU' CHE SICURO, MA MANDERANNO I LORO BURATTINI LOCALI A DIRE QUELLO CHE GLI ORDINANO DA ROMA, NON LO SO, MEGLIO FALLIRE BASTA, RIMANE LA RABBIA PER UN GIOVANE TALENTO COME VERRATTI CHE SARA' PRESO PER IL CULO DALLA NUOVA SOCIETA' E SBATTUTO E VENDUTO CHISSA' DOME PRIMA DI FALLIRE..
da max@max
serato non sempre la gente bene informata è bene informata e dalla bancarella fanno uscire le notizie che vogliono con la complicita' dei giornalai locali....
da MAXX
O BORGOMARINA!!! non ti preoccupare che già erano ustionatiiiiiiiii
da carozza
Organizziamo la manifestazione? Andiamo in piazza? Tutti in chat per organizzarci. Tutti dai rangers, tutti uniti!
da stadiogratis
una volta tanto che qualcuno vuol fare qualcosa di buono, si trova tutti contro..........il vero responsabile di tutto e' e sara sempre uno PATERNNNNNNN CHI PUZZA VINI NU CELLET A MAGNARTS VERME SCHIFOSO DA BELLANTE, IO MI VERGOGNEREI AD ESSERE DI BELLANTE SOLO PERCHE C'IA NAT UN ESSERE INFIDO E SCHIFOSISSIOMO PATERNNNNNNNNNN.
da gaudenzi68
Perchè non si prepara una simpatica accoglienza alla nuova dirigenza (sempre minuscolo) domani al Vestina?
da emigratotriste
delfino nel cuore non mi riferivo ha te ma a chi ha riportato l'articolo sulla C.I.T....
da M@RCO
....si tra qualche giorno,....gli altarini prima o poi usciranno tutti,......cmq. ognuno è libero di credere a quello che vuole credere,...mi sembra scontatato questo
da piero torino
max@,,sguinzaglia il pargocifero
da TATANKA
si chiedeva un presidente TOSTO è arrivato un presidente TOSTATO
da Rebogol84
RESISTERE RESISTERE RESISTERE
da M@RCO
da seratocapogna @ 13-10-2008 22:59:39 Pescara Calcio S.p.a. Presidente Gerardo Soglia Vice Presidente Francesco Soglia Consiglio d'Amministrazione Nobile Soglia, Alessandro Soglia, Claudio Di Giacomo SE LI MITT TUTT INSIEM DENTR A NU FRULLATOR, CI ESC NA' SPRIMUT DI CHICOCCIJ !!!!! _________________quando ti ci metti Serato, sei da mal di stomaco
da seratocapogna
M@rco !!!! Un giorno la racconteremo la storia degli assegni a max@max ???
da BORGOMARINA
mi sa che d'alfonso e mancini si sono scottati giocando con il fuoco......si sono accorti troppo tardi di chi cazzo hanno portato a pescara.........
da emigratotriste
io non ho basi.........sono solo voci di corridoio!!!però se ci pensi un minimo di logica ci sarebbe!!tornerebbe anche il fatto che mancini è incazzato con soglia!!!!
da TATANKA
abbiamo un uomo tostato come presidente
da gaudenzi68
Rimarco ancora la totale assenza delle istituzioni (minuscolo) pescaresi. Il Pescara è della città. La città non fa niente per salvarlo. Si è persa una grande occasione.
da PESCARA FOREVER
Se è vera questa storia puzza lontano un miglio di artificioso e fittizio...Cit Travel e Pescara Calcio....Che significa? Magari due rami secchi da potare in un'unica operazione? Spero di sbagliarmi ma saremmo veramente ai titoli di coda.......
da luca2036
Eh bravo maxx... allora ti pu r'cumprà lu pescar...
da carozza
manc' si tutta la pupulazion' italiana ci mett' 5 euro a cocc' c'accattem lu pescar
da stadiogratis
ma non rompete le balle, il risanamento del pescara finalmente e' iniziato, avverra x vie strane a sentire, ma oggi cosi si fa, fann li legg di merd e quindi ti devi comportare di merda,,,,, ma il fine giustifica i mezzi diceva pirandello e quindi soglia ha letto pirandello
da seratocapogna
... perchè frequenta gente bene informata !!!!
da soloPeTheoriginal
da alexito @ 13-10-2008 22:57:34 la verità è questa, che stiamo a scrivere sul muro come quando c era paterna e pincione, nessuno ha le palle di fare una manifestazione seria come nel 2001. cosi continuano a prenderci per il culo -----------------ti risulta che dopo quella manifestazione Carlo Pace ha mantenuto la promessa fatta?Quà ciarvò le bomm
da M@RCO
da max@max @ 13-10-2008 22:58:11 M@arco come fai a dire che il dariobancario non puo' sentire il nome di gerardo? _____fidati che è cosi....ora è cosi,.....poi sei libero di non credere Tra l'altro questo è un aspetto che è a conoscenza di qualche buon giornalista....(qualcuno buono ce nè a Pescara...)
da MAXX
Si luca ne ho 4 ...mo però se le fregate mio nipote di 4 anni ...com gli piace ...si fà lu gross io ho la ferrari io c'è lo rossa bianca ...in realtà non te nind ...un pò come lu viziatone
da gentedimare
sapete 1 cosa
da max@max
serato è curiosita' è sempre bene informato
da tony_jaa
NON ERA MAI SUCCESSO CHE A CAPO DEL PESCARA ENTRASSE UNO PIU SQUATTRINATO DI CUSSU'... COME PENSA DI POTER PORTARE AVANTI IL PESCARA??? OPPURE E TUTTO ARCHITETTATO X FALLIRE??? SCENDIAMO IN PIAZZA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da DelfinoNelCuore
emigratotriste io ho semplicemente letto una cosa che è stata riportata da un utente e,in base alle mie conoscenze,ho scritto ciò che hai potuto leggere.Nulla di più
da fabiolino70
CONTESTAZZIONE COME NA VOT PORCO D......IAMM SUBT TUTTI IN CHIAT MITTEMC DACCORD PUR MO SI PO I A LU CUMMUN DAIIIIIIIIIIIIIII
da seratocapogna
da max@max @ 13-10-2008 22:58:11 M@arco come fai a dire che il dariobancario non puo' sentire il nome di gerardo? .... queste domande a M@rco non le devi fare ..... è mancanza di rispetto !!!
da stefano_a10
awà....male che va mittem 5€ a coccia e ci cumprem lu pescar......
da max@max
e su che basi dici che ha finaziato l'acquisto della cit'
da carozza
Stefano, la testa ce la sem già rott', e pur lu cazz'. Li vù capì che attualmente tenem' con la CIT 850 milioni di euro di debiti?
da TATANKA
GRAZIANO CESARI NIN CI POSS PENZA'
da seratocapogna
Pescara Calcio S.p.a. Presidente Gerardo Soglia Vice Presidente Francesco Soglia Consiglio d'Amministrazione Nobile Soglia, Alessandro Soglia, Claudio Di Giacomo SE LI MITT TUTT INSIEM DENTR A NU FRULLATOR, CI ESC NA' SPRIMUT DI CHICOCCIJ !!!!!
da emigratotriste
ok Maxx.......allora 8 sta per fallimento!!!!!
da [king]
w la scurreggia della fregna!!!!! ma solo chi ha un pene di un certo livello mi puo' capire
da max@max
M@arco come fai a dire che il dariobancario non puo' sentire il nome di gerardo?
da luca2036
A Maxx ma tu la Ferrari ce l'hai?!
da stefano_a10
ji ni sacc chi è cussù, ne che vuole fare.....ma prima vediamo che intenzioni ha......e porco dio.....vi fasciate la testa prima di romperla!
da alexito
la verità è questa, che stiamo a scrivere sul muro come quando c era paterna e pincione, nessuno ha le palle di fare una manifestazione seria come nel 2001. cosi continuano a prenderci per il culo
da carozza
Mi piace l'ironia, il sarcasmo, mi piace. Ma qui stiamo morendo, sta morendo il Pescara. Vogliamo muoverci? Vogliamo organizzarci? Ci andiamo o non vi ni freg nind'?
da M@RCO
è corretto quello che dice emigratotriste.....solo togli il "pare".....la Caripe HA AIUTATO ed ha acceso un bel finanziamento di molti milioni di euro a favore del Gruppo per acquisire la Cit.
da pe1936
IL PRESIDENTE CESARI INTERVIENE SPESSO ALLO ZOO DI 105
da MAXX
Stefano scusa io pensavo che stavi a fà na battuta sul fatto delle partite ....ma ....sti di veramente?
da luca2036
Stefano "di solito" da oggi a PESCARA nn esiste +. mettetelo in testa!
da soloPeTheoriginal
Comunque Cesari se non ha i soldi può sempre vendersi il rolex che gli regalò la buonanima di Sensi...
da stefano_a10
sci ma nn vi mettete a pressione a chiunque viene a pescara.....videm che vo fa e poi critichiamo.....di solito si fa cusci....
da luca2036
il figlio a 18 anni girerà sicuramente con una Ferrari.....
da MAXX
Bravo emigratotriste 2+2 a pescar fa 8 ....come minimo
da alexito
e soglia c hààààà la moglie puttanaaaaaaa , il figlio di chi sarà???
da soloPeTheoriginal
Ngulo,che Dio mi fulmini se dico una cosa non vera,ma Paterna in confronto a sa gente è nu signor...
da seratocapogna
Stefano ....... pi mme' cussù te invec na frec di piducchij !!! Guard che coccji che tte' !!!!
da carpe
Si Alessa è tra gli ospiti di Lunedi di rigore su tvq e non sa niente. Mandategli un a-mail.
da orgogliopescarese
uagliù, ma cesari li sà ca ha divendat presidente dellu PISCAR???!!!
da emigratotriste
Come al solito qualcuno scrive cose che non sa!la c.i.t. era fallita e il gruppo Soglia l'ha comprata all'asta pagandola quasi 100 mln di euro (pare con l'aiuto della caripe che in cambio gli ha chiesto di salvare il pescara)prendendo una grossa cantonata insieme al pescara naturalmente!quindi non dite minchiate.....la C.I.T. puo tranquillamente acquisire il Pescara......unico particolare: la C.I.T. a quanto pare sta in malissime acque........ora fate 2+2!!
da PescareseD.O.C.
mah...mi vaja a durmi...notte ragazzi...
da seratocapogna
M@rco ..... io invece spero che a Mancini lo mettano a 90° !!!!!!
da carozza
cesari tiene un milardo di euro da invstire sul Pescara? Perchè a quanto ho capito, la CIT ha 150 milioni di attivo e un miliardo di passivo. Vogliamo capire che stiamo fungendo da bara fiscale? Da scatola cinese?
da trittichino
che male so fatttttt!!!
da luca2036
stefano vatt a fa nu bagn a lu mar pi piacir ca l'acqu è pur bell fresca, almen stoppi sul nascere le evoluzioni di cazzate che stai iniziando a dire....
da hank
a stefano ma che ti si bivut?
da orgogliopescarese
CIAO pe1936. che manicomio!!!
da M@RCO
per Piero Torino: lo sai che Mancini non lo vuole nemmeno più sentire nominare il nome di Gerardo Soglia?....le situazioni cambiano col passare dei giorni....e a quelle latitudini il vento ci mette un attimo a girare di 180°!!!
da O-Fabuloso88
li zumb li stem a fa nu'
da PescareseD.O.C.
ma come vi e' venuto in mente...ma soprattutto quel cretino di realista 100% che l altro ieri diceva di esse il nipote di lussoso e che il pescara era di nuovo di pincione, sti cazz di uagliunitt che scherzano con le cose serie...
da stefano_a10
cuss te li sold.....ha arbitrato 200 partite in serie A e altre in categorie minori o in coppa uefa.....5.000€ a partita....fatevi 2 conti
da seratocapogna
MAXX ..... la ggent va a studià Marketing all'università ... io nghi 5 minuti so fatt venn 7 quintal di maccarun a la Barill !!!!! Duman ji vaj a chied pur li provvigion !!!
da luca2036
SOGLIA=PINCIONE STYLE...x una volta elogio Camplone qnd in un articolo disse che il salernicano aveva fatto una Pincionata con il contratto con la umbro...
da carozza
Tutti dal sindaco, tutti alla sede, facciamo vedere che questa è una grande truffa, andiamoci con le carte in mano, con gli articoli sulla CIT, portiamo le prove, facciamoci sentire, è ora di svegliarci, la rassegnazione non deve essere nelle nostre menti, ci deve essere l'onore, la rabbia, l'orgoglio
da Vespa29
CHE DELUSIONE !!!!!!!!!!!!
da piero torino
max@max..il punto è quello...il bancario...è lui l'unico portatore sano(sigh!) della verità.Mai nessunp si è sognato di chiedergli qualcosa?...nemmeno qualche fiamma che luccica?
da maxpe
già ci prendeva per il culo cosi...ora che abbiamo una vip lampadata come presidente non oso immaginare che figure di merda ci attendono
da PescareseD.O.C.
100 utenti on line...donato sta a fa li zumb...
da alexito
stiamo fallendo , questo è un prestanome. d'alfonso mancini aracu e tutti i bastardi di pescara, dove siete?? merde
da *ALESSANDRO*
PINCIONE IN CONFRONTO AI SOGLIA ERA UN SIGNORE
da luca2036
TUTTI CREDEVAMO IN SOGLIA A PARTE ALCUNI....E NESSUNO DI NOI POTEVA IMMAGINARE COME SAREBBE ANDATA A FINIRE...MI RITENGO FORTUNATO XKE' HO SMESSO DI CREDERGLI DA GIUGNO....
da MAXX
Serato non sò se ti sei reso conto di che cazz si cumbinat, pur Lussoso staser ha mensionato la Barilla e scommetto in un'articolo su calciopress a livello nazionale guarda che siete na family tremenda la prox volta che vai a fà la spesa mi raccomando non comprà imodium ...lo vedo male come sponsor ...anche se mo non stiamo meglio
da PescareseD.O.C.
anch io credevo nei soglia...e in noi la delusione e' ancora piu forte...ma sono sicuro che se andavamo in b l anno scorso...
da carozza
Stasera non posso fare contestazione ,sto ad Ancona e non ho le ali purtroppo, ma io spero che si faccia, da subito, la gente deve capire che se continuano a prenderci in giro, si rischia contestazoni civili ogni giorno, senza un attimo di tregua. i politici e gli speculatori ci prendono in giro ogni giorno, è ora che noi ogni giorno andiamo a farci sentire, loro senza di noi non sono niente, il governo deve temere il popolo e non il contrario
da TotoLopez
Evvai, ciao Diabo' finalmente ci si risente, gia mi ve da rid a vide' la faccia tu duman
da Fafà.
E' FINITA.
da PescareseD.O.C.
soglia style...lo stile del bummone viziato...
da max@max
domanda: secondo voi il darioilbancario perche non era presente, cosa che doveva fare visto che la sua bancarella ha foraggiato il pescara fino ad adesso quindi ha un buchetto da colmare? forse è sicuro di rientrare oppure nn ci sta ngh la cocc?
da luca2036
da MOMISOROTT @ 13-10-2008 22:41:26 FALLIRANNO ANCHE SAUL77, LUCAPESCARESE, REX, MILANO ECC. penso che quella che fallisce prima sia SAUL77 GRANDE MOMISOROTT
da Rebogol84
CIOE' SOGLIA HA VENDUTO A SE STESSO??? No perchè la CIT è di SOGLIA...P.S. SAUL77/LUCAPESCARESE la prossima volta salta a "chi non salta è salernitano"
da seratocapogna
Tatanka !! Tu quando porterai i libri in tribunale ???
da pe1936
CHIEDO SCUSA A TUTTI: IO AI SOGLIA AVEVO CREDUTO
da BORGOMARINA
probabilmente cesari non lo sa neanche che è diventato presidente del pescara
da O-Fabuloso88
forse mi dimetto
da alexito
a pescara nn venite, merde
da PescareseD.O.C.
ma ve lo immaginate lo stronzo (senza offesa,stronzo ironico) che tifa per il pescara e lavora per la cit...ngul che sfig...
da *ALESSANDRO*
CARPE QUINDI VORRESTI DIRE CHE IL NOSTRO PRESIDENTE IN QUESTO MOMENTO E' IN TV
da tony_jaa
SIAMO ALLA FRUTTA... MA SE MORIREMO MORIREMO COL BOTTO PICCHE SFUNNEM TUTT !
da tony_jaa
SIAMO ALLA FRUTTA... MA SE MORIREMO MORIREMO COL BOTTO PICCHE SFUNNEM TUTT !
da mimmo
SALERNICANO
da tony_jaa
SIAMO ALLA FRUTTA... MA SE MORIREMO MORIREMO COL BOTTO PICCHE SFUNNEM TUTT !
da grandepescara4ever
una sola parola...FALLIMENTO!
da grandepescara4ever
una sola parola...FALLIMENTO!
da MOMISOROTT
FALLIRANNO ANCHE SAUL77, LUCAPESCARESE, REX, MILANO ECC.
da seratocapogna
... la tristezza è che fallirà il Pescara insieme alla CIT .....
da fdb.75
E' fallimento quando arbitro fischia...AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!
da pe1936
NO RESTA REX...
da MOMISOROTT
FORSE FALLIRA' LA CIT INSIEME AL PESCARA !!!l CHE TRISTEZZA !!!
da idelfini
GRAZIANO CESARI: UNA SOLA CONSIDERAZIONE: MA CHI CAZZO TI CONOSCE CHE DA IERI AD OGGI SEI DIVENTATO PRESIDENTE DEL "NOSTRO" PESCARA?
da PescareseD.O.C.
da fabiolino70
CONTESTAZZIONE IMMEDIATA VAGLIU DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIII ANCHE MOOOOOOOOOOOOOOOOO
da fabiolino70
CONTESTAZZIONE IMMEDIATA VAGLIU DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIII ANCHE MOOOOOOOOOOOOOOOOO
da rex
FRANCESCO SOGLIA VATTENE A FFANGULO PURE TU!!!! QUI CHIUDO NON SCRIVERO' PIU'!!! addio uagliu'!
da rex
FRANCESCO SOGLIA VATTENE A FFANGULO PURE TU!!!! QUI CHIUDO NON SCRIVERO' PIU'!!! addio uagliu'!
da rex
FRANCESCO SOGLIA VATTENE A FFANGULO PURE TU!!!! QUI CHIUDO NON SCRIVERO' PIU'!!! addio uagliu'!
da rex
FRANCESCO SOGLIA VATTENE A FFANGULO PURE TU!!!! QUI CHIUDO NON SCRIVERO' PIU'!!! addio uagliu'!
da Gianluca82
Mah.....
da carozza
Andiamo tutti dai rangers domani, in via Pepe, è ora di camminare tutti insieme, sotterriamo l'ascia di guerra, dobbiamo organizzare un giorno memorabile, insieme, tutti i tifosi pescaresi, chi di un pensiero chi dell'altro, il delfino ci sta chiamando perchè sta morendo, dobbiamo aiutarlo, ci ha dato tanto nella nostra vita, e adesso lui chiede che noi facciamo davvero qualcosa di importante per lui, per la nostra fede
da gubbio73
eeehh hai ragione....
da seratocapogna
MAXX ..... ti vdo triste questa sera !!! Su con il morale !!!! Non ti preoccupare, tu vi insiem a nu ca ddu' risat ti li facem fa sempr !!! ..... a proposito ... tu i saput caccos de la Barill ????
da carpe
METTETE A TVQ, C'E GRAZIANO CESARI OSPITE A UNA TRASMISSIONE NAZIONALE, LUNEDI DI RIGORE.
da Jordison
Ma dai che ora Sogliola chiederà aiuto a OLMERT, il PRESIDENTE DEL PARTITO LABURISTA INGLESE
da PescareseD.O.C.
non so se ridere o piangere...il problema e' che non abbiamo nulla da fare...stiamo qui a cazzeggio su una tastiera...fatemi fare qualcosa...
da TATANKA
io oltre al bummone ci aggiungerei IL CIAVAIONE!! COMPLICE DI QUESTA MERDA!! DUE DI COPPE!!
da idelfini
Bravo "DelfinoNelCuore". Insomma raga', svegliamoci!. Però non nominiamo neanche il fallimento. Meglio quattro imprenditori locali con quattro soldi che ci facciano salvare in C in attesa di tempi migliori che il fallimento. Davvero, non guardate tutto con catastrofismo. Mandiamo via questa gente, e facciamo vedere che anche se in c stiamo in piedi da soli; così che chi venga da fuori non potrà venire qui con l'intenzione di ricattare e prendere per la gola una piazza insoddisfatta.
da hank
mo arjett !
da carozza
Non interessa se si può risolvere la questone per vie legali, conta l'intenzione. L'intenzione è una buffonata pazzesca e che ci rovina. Ci svegliamo? Non abbiamo una cazzo di mezza giornata tutti insieme per andare a protestare? Prima diciamo che il Pescara è la nostra fede, e poi tutti si ritirano nella propria disperazione? L'unione fa la forza cari amici. La disperazione fa da miccia. E tanti disperati tutti insieme possono far esplodere una città.
da mimmo
desso è ufficiale: il Gruppo Soglia ha acquisito la Compagnia Italiana Turismo, meglio conosciuta come Cit. «E’ stata una trattativa complessa, che ha trovato, allo stesso tavolo, interlocutori mossi dalla volontà di salvaguardare un pezzo importante dell’economia italiana. Ora si tratta di valorizzare tale patrimonio e rinnovare, in un’ottica di modernità, quello spirito vincente che ha fatto grande la Cit. In questa difficile sfida mi conforta il fatto che il personale Cit ha voglia di riscatto ed è fortemente motivato», ha fatto sapere Gerardo Soglia, amministratore delegato del Gruppo, attraverso una nota. La Cit è una pagina di storia italiana. Costituita su iniziativa delle Ferrovie di Stato nel febbraio del 1927, con l’obiettivo di promuovere il turismo verso il Belpaese e di offrire supporto agli italiani che si recavano all’estero, nel tempo ha sviluppato una rete di agenzie e di uffici, posizionandosi anche all’estero. Nel 1988, a seguito di un’asta pubblica, la società è stata acquisita dalla Progetto Spa, supportata da Mediocredito Lombardo (ora Banca Intesa). La holding del nuovo gruppo ha assunto la denominazione di Cit Holding Spa. L’operazione ha subito creato un circuito virtuoso, grazie al quale alla Cit è stata affiancata un’organizzazione di tour operating mondiale e una rete distributiva presente in Francia, Belgio, Usa, Canada, Argentina, Uruguay e Australia. Da lì a poco, però, la Cit ha iniziato ad avere delle difficoltà, tanto che nel 1998 è stato varato un programma di riorganizzazione interna. E’ di questo periodo anche una serie di acquisizioni e dismissioni volte a razionalizzare la struttura e il business. Vengono lanciati degli ambiziosi programmi per la realizzazione di poli turistici in Basilicata, Calabria e Piemonte. Nel 2002, si registra un ulteriore cambio di denominazione: Cit-Compagnia Italiana Turismo Spa. Il tutto, però, non risolve i problemi. I conti diventano rosso fuoco e ci scappa anche un’istanza di fallimento. Con decreto dell’8 marzo 2006, il ministero di Sviluppo Economico, Mse, ha ammesso la Cit alla procedura di amministrazione straordinaria che, tra aprile e giugno 2006, è stata estesa a tutte le altre società controllate dal gruppo. L’elenco è sterminato: si va dal Progetto Venezia alla Compagnia delle Vacanze, dalla Cit Travel Cafè alla Mediterraneo Tour & Travel. Solo a fine 2006, il Ministero ha valutato positivamente la possibilità di un interesse strategico e concreto di terzi. Per la Cit, altrimenti avviata al fallimento, è stata la prima buona notizia dopo tanti, troppi anni di sofferenze. Probabilmente, risale a questo periodo l’interessamento da parte dei Soglia che, nella storica e malmessa Compagnia devono aver visto una ghiotta opportunità per incrementare la presenza nel campo turistico-alberghiero, oramai diventato il loro core business. La trattativa non è semplice. Ci sono aspetti da mettere sotto la lente d’ingrandimento e parecchi soldi da tirar fuori. E, cosa di non secondaria importanza, un progetto che, nel minore tempo possibile, riesca e rendere remunerativa una struttura da anni e anni in perdita. Per usare un’espressione calcistica, i Soglia devono rendere vincente una squadra assuefatta alla sconfitta. «Con l’apporto in Cit, il Gruppo Soglia amplierà la sua offerta per soddisfare sempre più ogni esigenza di viaggio, di vacanza e di lavoro», ha aggiunto Gerardo Soglia, che ha seguito in prima persona la complessa operazione. «Con Cit abbiamo conquistato un valore aggiunto. Il nostro impegno è quello di rilanciare nel panorama del turismo una rigenerata realtà di successo».
da PE_NEWDOOR
Disponibile a qualsiasi cosa, ma subito, non aspettiamo. come dice Trittichino, FACCIAMOCI SALTARE IN ARIA PAssate nella sede dei PR in via PEpe e chiedete cosa fare
da *ALESSANDRO*
RAGAZZI CMQ GIA DOMANI QUESTO DE LUCA E UN ALTRO DI QUESTI STRONZETTI DOVREBBERO PRESENTARSI ALL'ALLENAMENTO,QUINDI DOMANI TUTTI AL VESTINA!!!
da luca2036
Vogliamo il bene del Pescara non il male e l'abbiamo dimostrato l'anno scorso quando il Delfino era pressochè morto. I nuovi soci sono persone serie che hanno tutta l'intenzione di investire nella Pescara Calcio e dare una mano al nostro gruppo. Aspettate prima di giudicare. Mi sento in dovere di rasserenare tutti. Ambiente, giornalisti, tifoseria, giocatori(verso i quali abbiamo mantenuto tutti gli impegni assunti).ODDIO NN CE LA FACCIO +.....FRANCE' MO PUR TU SI CAGAT FOR LA TAZZ!
da max@max
domani a Controcampo avremo Cesari con la maglia del Pescara (comprata alla bancarella)
da O-Fabuloso88
raga' sn giunto a una conclusione...sono del 1988...sn nato nell epoca sbagliata...errore mio
da pe1936
Ciao orgoglio... visto che avevo ragione io...
da seratocapogna
MOMISOROTT !! ma che sti ddi' !!!! De Luca e cullù ca vint lu gir d'Italia !!!!!
da aladino
ragà ve lo dico con tutto le mie forze, la mia rabbia , sono una palla di nervi che solo in varie volte nella mia vita ho potuto provare sopratutto che non sto li porco cane...ma ora basta cazzo, basta chiacchiere, è ora di FARVI SENTIRE ALLA GRANDE!!! ORGANIZZATEVI E VIA NELLE STRADE A SVEGLIARE STA CITTA DAL SUO COMA PROFONDO , IL SIGNOR D'ALFONSO COSI COME TUTTI I SUOI SUDDITI CON LA VALIGIETTA E IL FUORISTRADA , INFAMI POLITICI CHE STANNO UCCIDENDO UN PEZZO DI STORIA!!!! MUOVETEVI PER DIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
da pe1936
Caro DIABOLIK, tu mi avevi detto che mi facevi più sveglio quando ti dicevo ca' quiss era na mmass di fallit...
da orgogliopescarese
uagliù mi sting a cullassà!!!
da seratocapogna
Gubbio ..... quà e meij a fa' ddu' risat ogni tant .... sennò stem a piagn da la matin a la ser ......
da PescareseD.O.C.
stacco...non ce la faccio piu...siamo finiti...ora abbiamo una tribuna coperta...una pista nuova,ma non abbiamo una squadra per farla giocare dentro...il ponte sopra a lu fium...ma vaffangul fa schif...colate di cemento sul lungomare...rampe chiuse e maratone...politici di merda non vi avvicinate a me per i prossimo 30 anni o vi tir na muccicat a la faccia...
da DelfinoNelCuore
Leggete: Il curatore assiste in giudizio nelle controversie riguardanti il fallito. Tutti gli atti e i pagamenti del fallito dopo la dichiarazione di fallimento sono invalidi ed inefficaci.Se la Travel CIT è stata affidata ad un curatore fallimentare è IRREALIZZABILE che questo compia atti di acquisizione di beni o quote azionarie.
da diabolik
non ci posso credere...il pozzo non ha fondo!!!
da carozza
Andiamo a protestare, ogni giorno se è necessario, putem stà qua con le mani in mano? Dobbiamo lottare, dobbiamo andare, al comune, sotto la sede, dappertutto
da MOMISOROTT
sapete che de luca fa l'imbianchino a perugia ?
da mimmo
Informazioni sulla procedura Il Gruppo CIT è strutturato come un complesso di società articolato su 4 diverse aree di business, all’interno del settore del turismo, coordinate da una holding (CIT S.p.A.): 1. Distribuzione/Agenzie – gestione di una rete di 12 agenzie di viaggio in Italia. 2. Tour Operating - Italia ed estero (attraverso società controllate in Australia, Argentina e Brasile). 3. Accoglienza - gestione di 8 strutture ricettive di proprietà (alberghi e/o villaggi turistici) in Italia in: Piemonte (Villaggio/Hotel San Sicario ed Hotel Rio Envers a San Sicario, Torino); Trentino Alto Adige (Hotel Solaria a Marilleva, Trento); Toscana (Hotel Sorgente Roveta a Scandicci, Firenze); Basilicata (Villaggio di Torre del Faro e Hotel Porto Greco a Scanzano Jonico, Matera); Puglia (Villaggio di Santa Sabina a Carovigno, Brindisi); Sicilia (Villaggio di Cala dei Normanni a Calatabiano, Catania). 4. Sviluppo - Poli Turistici Integrati (“PTI”): soggetto promotore di progetti di sviluppo di PTI in Campania (Pietrelcina), Basilicata (Scanzano Jonico), Calabria (Sibari), Puglia (Carovigno) e Sicilia (Calatabiano). - Progetto Venezia: sviluppo di un complesso turistico alberghiero di lusso sull'isola di Sacca Sessola a Venezia. Con decreto dell’8 marzo 2006, il Ministero dello Sviluppo Economico (“MSE”) ha ammesso alla procedura di amministrazione straordinaria, ai sensi dell’art. 2, comma 2 della Legge 18 febbraio 2004, n. 39 (“Legge Marzano”), le società CIT S.p.A. (titolare della cosiddetta “procedura madre”), CIT Viaggi S.p.A., Vacanze Italiane S.p.A., Vacanze Italiane Tour Operator S.r.l. e International Transport S.r.l., nominando commissario straordinario di ciascuna società l’avvocato Ignazio Abrignani. Con sentenze depositate in data 16 marzo 2006, il Tribunale di Milano ha dichiarato lo stato di insolvenza delle stesse società precedentemente ammesse alla procedura di A.S. Successivamente (tra aprile e giugno 2006), in funzione della gestione unitaria dell’insolvenza, la procedura di amministrazione straordinaria è stata estesa anche ad altre società del Gruppo: Progetto Venezia S.p.A., Mediterraneo Tour & Travel S.r.l., Progetto Italiano S.p.A., CIT Hotels S.r.l., CIT Invest S.r.l., La Compagnia delle Vacanze S.p.A., Electa S.p.A., Synergit Communications S.r.l., CIT Travel Net S.r.l., CIT Travel Cafè S.r.l., CIT On line S.r.l., Engeco General Contractor S.p.A. In data 4 dicembre 2006 il commissario straordinario Prof. Avv. Antonio Nuzzo ha depositato presso il MSE il programma di ristrutturazione delle società del Gruppo CIT in amministrazione straordinaria (“Programma di Ristrutturazione“), al fine di presentare la via tramite cui verosimilmente realizzare “concrete prospettive di recupero dell’equilibrio economico delle attività imprenditoriali”. In data 20 dicembre 2006, il MSE ha valutato positivamente la possibilità di “un interesse strategico e concreto alla acquisizione del Gruppo da parte di terzi potendo, in tale ipotesi, le attività imprenditoriali beneficiare di eventuali sinergie ed anzi contribuire in maniera significativa alla crescita della redditività dell’acquirente” e, non ritenendo percorribile la ristrutturazione, ha invitato il commissario Nuzzo a presentare, nel termine di 60 giorni, un programma di cessione dei complessi aziendali. In data 8 febbraio 2007 il commissario Nuzzo ha dunque proposto al MSE un programma di cessione ai sensi dell’articolo 27, comma 2, lettera a) del decreto legislativo 8 luglio 1999 n. 270 dei complessi aziendali relativi alle società in amministrazione straordinaria del Gruppo CIT (”Programma di Cessione”). In data 26 febbraio 2007, il MSE ha autorizzato l’esecuzione di detto Programma di Cessione. In data 29 marzo 2007 è stato quindi pubblicato su organi di informazione a diffusione nazionale ed internazionale un “Invito a manifestare interesse per l’acquisto delle attività imprenditoriali del Gruppo CIT in A.S.” Il bando, in ottemperanza al Programma di Cessione, delineava il seguente perimetro aziendale oggetto di vendita: - Attività imprenditoriali a marchio CIT e Italiatour: gestione del network di agenzie di viaggio in Italia ed attività di tour operating incoming e outgoing; - Attività imprenditoriali a marchio Vacanze Italiane: gestione delle 7 strutture alberghiere di proprietà “al mare” e “in montagna” (con esclusione dell’hotel Sorgente Roveta a Scandicci, Firenze) e sviluppo dei PTI; - Attività imprenditoriali relative a Progetto Venezia: realizzazione e valorizzazione del complesso turistico – alberghiero di lusso sull’isola di Sacca Sessola a Venezia; ed invitava tutti i soggetti interessati all’acquisto delle suddette attività imprenditoriali a manifestare il proprio interesse entro il giorno 16 aprile 2007 nei modi e nei termini previsti nel presente sito internet (per maggiori dettagli cfr. sezione “Invito a manifestare interesse per le attività imprenditoriali del Gruppo CIT in A.S.”). Entro il termine stabilito sono giunte 26 manifestazioni di interesse, gran parte delle quali provenienti da primari operatori del settore turistico ed alberghiero. Dopo una fase di analisi delle manifestazioni di interesse, tra il 22 maggio ed il 20 giugno 2007 è stato consentito l’accesso a tutti i 26 soggetti (in linea con quanto disciplinato dal “Regolamento per la cessione delle attività imprenditoriali facenti capo al gruppo CIT in amministrazione straordinaria”) ad una serie di informazioni di natura societaria, gestionale, economico-finanziaria, patrimoniale e legale sul complesso aziendale oggetto di vendita (fase di data room virtuale). in data 3 luglio 2007 (come da Regolamento) sono quindi pervenute al Commissario Straordinario 8 offerte per l'acquisto delle attività imprenditoriali del Gruppo CIT in A.S. sulla base delle informazioni di data room (Offerte Preliminari). In data 20 luglio 2007 il MSE ha autorizzato l'ammissione di 6 dei suddetti soggetti alla successiva fase della Procedura, dedicata a due diligence, management presentation e visita delle strutture ricettive del Gruppo (7 villaggi / alberghi "al mare" e "in montagna" a marchio Vacanze Italiane e l'isola di Sacca Sessola a Venezia). Terminata detta fase successiva (25 luglio - 6 agosto 2007), il 13 settembre 2007 sono pervenute (come da Regolamento) 3 Offerte Definitive per l'acquisto delle attività imprenditoriali del Gruppo CIT in A.S. In data 27 settembre 2007 il MSE, acquisito il parere favorevole del Comitato di sorveglianza, ha autorizzato il Commissario Straordinario ad accettare le Offerte Definitive pervenute da Soglia Hotel Group S.r.l. e Aareal Bank AG. Conseguentemente è stata avviata secondo legge la fase di confronto negoziale con le Organizzazioni sindacali interessate.
da SempreForzaPe!!!
Uagliu' mi sta vini' na "crisi di risate".MA VI SIETE RESI CONTO DAVVERO?? GRAZIANO CESARI!UN EX ARBITRO CHE MO CAMPA DI TELEVENDITE E QUALCHE APPARIZIONE A CONTROCAMPO!!.................
......................VI INVITO A GUARDARE LE ULTIME FOTO POSTATE CA VU NIN VE L'ARCURDET CA CUSSU' E' N'ARBITR.......NO NU PRESIDENTEEEEEEEE!!!!!ODIIIIJJ
JEEE ODDDIJJJEEE ODDDIJJJEEE MI VUJJJ MURIIIII'
da bolgiabiancazurra
benevento 0 PESCARA 1 goal di bazzani su calcio di rigore dubbio........molto dubbio.......annullata una rete al benevento in fuorigioco perche dalle tribune ha fischiato CESARI..... ESPULSI TUTTI
da DesaillyACentrocampo
E' IL DELIRIO! SIGNORI PESCARESI SIAMO IN UN INCUBO BUFFONESCO! Ritiene fortunata Pescara, che proverai sulla propria pelle il significato del termine TRAGEDIA! Una tragedia moderna fatta di soldi, banche e spettacolo...un incubo che fa ridere... RITIENITI FORTUNATA PESCARA CHE SEI L'AVANGUARDIA DEL REGRESSO OCCIDENTALE!! Ah tutti impazziamo!! Tutti! Lo spettacolo porta la sua baracca!! Amen!!
da gubbio73
x serato...facciamo la triade...
da PescareseD.O.C.
domenica a contro campo ci lavano la faccia...lo dicono sicuro...che figura di merda...che brutta fine che ha fatto il mio delfino...
da MOMISOROTT
A QUESTO PUNTO CREDO CHE I SOSTENITORI DI SOGLIA DOVREBBERO CHIEDERE SCUSA DI AVER FATTO DA SPALLA A CERTI PERSONAGGI CHE SOLO LORO NON SI ERANO ACCORTI DI CHE PASTA ERANO E SONO FATTI !!! VERO O NO ?! ABBOCCONI !!!
da luca2036
da MAXX @ 13-10-2008 22:19:02 lu banchier dice " io di questi signori non voglio sapere più nulla" ma n'gul a mammet tu li si truvat!!!! lu prim cittadin dice " Io per il Pescara ho già fatto tanto" ma n'gul a sorete cullù da Bellante con gli amici vari chi cazz la fatt venì? e tu "Style" figura più meschina non potevi fare, se non fosse stato per gli intrallazzi di padret col cazzo che tenevi si du sold viziato del cazzo CALMATI MAXX
da carozza
La vogliamo fare questa manifestazione di piazza? O vogliamo continuare a scrivere di fare la ribellione qui? Ci vogliamo tutti quanti organizzare? è una palese scatola cinese, non ci sono dubbi. E Cesari è solo un porco. Vogliamo stare a guardare? meglio il fallimento cazzo
da alex78
c) DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA' NELL'AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 16 GENNAIO 2003. ERCOLI Ilvano (Perugia): perchè, dopo la conclusione della partita, si avvicinava al quarto ufficiale e gli rivolgeva un'espressione ingiuriosa nei confronti dello staff arbitrale ed una irriguardosa nei confronti dell'Arbitro; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale. Il Giudice Sportivo: dott. Maurizio Laudi PUBBLICATO IN MILANO IL 7 GENNAIO 2003 IL SEGRETARIO IL PRESIDENTE Giorgio Marchetti Adriano Galliani
da seratocapogna
Il ns. presidente è stato già avvistato al SUN CENTER di Via Gobetti ....... A Grazià .... a Piscar nci stà bisogn di fa' i lampad, qua' la faccj ti l'abbuttem nu !!!!!!
da DelfinoNelCuore
ATTENZIONE: Se è vero ciò che ha riportato femy* inviterei tutti gli utenti a riflettere su una cosa.Se la CIT Travel è sotto un'istanza di fallimento da agosto,ossia se ha una dichiarazione in pendenza ed un curatore fallimentare è stato incaricato di liquidare ai dipendente l'attivo delle risorse economiche,mi spiegate come possa acquisire al suo gruppo la Pescara Calcio S.p.A? La legge non permette una tale operazione ad una società insolvente.Ragionateci bene,poichè qualcosa non quadra.La CIT TRAVEL non può essere un buco nero...riflettete gente,riflettete!
da gubbio73
da seratocapogna @ 13-10-2008 22:08:15 ... Alessia Merz ..... Graziano Cesari ...... c'ha manc sol Raffaella Carrà !!! ...bella questaaaaa !!!!
da mimmo
da PescareseD.O.C.
cesari vatt a taja li capill alla' a pallotta
da bolgiabiancazurra
PER REX addirittura piu' di bergonzi
da pe1936
CESARI HA I CAPELLI COME REBOGOL84
da MOMISOROTT
GUIZZO FORSE INTENDEVI CHE QUALCUNO GLI PUO' ...... LA FACCIA ?
da PescareseD.O.C.
johnni andiamoci con la vespetta...SOGLIA PUFFETELLO DI MERDA...hai pure indossato la ns maglia...si na merda...non sei degno...puoi portare solo quella color merda (con emorroidi) della salernitana...vigliacco
da *ALESSANDRO*
RICORDO ANCORA I POST DI QUALKE COGLIONE CHE DICEVA CHE I CRITICI ERANO ADDIRITTURA INVIDIOSI DI SOGLIA CERTO COME NO,SAI CHE INVIDIA AD ESSERE BASSO GRASSO BRUTTO CORNUTO E SALERNITANO,OLTRE CHE IGNORANTE COME UNA CAPRA.
da mimmo
E' FINITA MALE
da seratocapogna
Guardet a fianc la faccj d' lu president a nostr ..... n'er mij Enz La Viper ?????
da PescareseD.O.C.
soglia c hai piu corna tu che una cesta di lumachine...
da seratocapogna
... ancor nghi sta cazz di barill !!!! Nzi po' fa' nu scherz a nisciun ........
da MOMISOROTT
guizzo MA QUALE FACCIA ?! CHE DICI ! CHI CACCHIO E' CESARI ! CESARI NON E' NESSUNO ! RICORDATI DI DOSSENA, CHINAGLIA ECC. ECC.
da johnnyP
MA CHE COMUNICATO!!!???!!??! ANDIAMO A VOMITARE SU CESARI E TUTTI I FIGLI DI TROIA CHE GLI STANNO DIETROOOO
da idelfini
Scusate la concitazione nei mie post, ma voglio che i pescaresi capiscano una cosa: se Pescara non è nostra è di chiunque. Bene, o diciamo che Pescara è nostra o chiunque sarà autorizzato a farne quel che vuole.
da rex
COOOOOOOOOOOME SEMPRE ARBITRO DI MERDA!!!!
da rex
COOOOOOOOOOOME SEMPRE ARBITRO DI MERDA!!!!
da rex
COOOOOOOOOOOME SEMPRE ARBITRO DI MERDA!!!!
da rex
COOOOOOOOOOOME SEMPRE ARBITRO DI MERDA!!!!
da rex
COOOOOOOOOOOME SEMPRE ARBITRO DI MERDA!!!!
da rex
COOOOOOOOOOOME SEMPRE ARBITRO DI MERDA!!!!
da rex
COOOOOOOOOOOME SEMPRE ARBITRO DI MERDA!!!!
da rex
COOOOOOOOOOOME SEMPRE ARBITRO DI MERDA!!!!
da rex
COOOOOOOOOOOME SEMPRE ARBITRO DI MERDA!!!!
da rex
COOOOOOOOOOOME SEMPRE ARBITRO DI MERDA!!!!
da rex
COOOOOOOOOOOME SEMPRE ARBITRO DI MERDA!!!!
da rex
COOOOOOOOOOOME SEMPRE ARBITRO DI MERDA!!!!
da guizzo
....dove c'è Barilla c'è casa!!!
da rex
COOOOOOOOOOOME SEMPRE ARBITRO DI MERDA!!!!
da purtet_rispett
ma tu guarda se ci dovevano capitare sto cazzo di cinese bummone e sto ciavaio ds da playstation... VAFFANCULO! SOGLIA=SALERNO=ME RDA
da MOMISOROTT
MILANO NON ROMPERE IL CACCHIOOOOOO!!!!
da gubbio73
da seratocapogna @ 13-10-2008 22:08:15 ... Alessia Merz ..... Graziano Cesari ...... c'ha manc sol Raffaella Carrà !!! ........ grande questa !!
da *ALESSANDRO*
NON AVREI MAI VOLUTO DIRLO MA L'UNICA SOLUZIONE A QUESTO PUNTO E' VERAMENTE IL FALLIMENTO IN CORSA. TANTO QUESTI BURATTINI SONO STATI MESSI PROPRIO PER QUESTO MOTIVO. SOGLIA CORNUTO
da PescareseD.O.C.
a maxx mi sti a cupia... soglia viziato senza tuo padre non sei nessuno...salernitano di merda puzzi...
da guizzo
MOMISOROTT Cesari rischia la faccia.........
da O-Fabuloso88
maxx il tuo intervento fa ride...pero nella situazione in cui stiamo ti posso fa solo i complimenti senza sorrisi
da PescareseD.O.C.
i rangers nn stanno facendo nulla ma perche...cazzo ragazzi uniamoci, facciamo un comunicato...domani presentiamoci alla conferenza stampa e facciamo sentire le ns ragioni...forza ragazzi
da MAXX
lu banchier dice " io di questi signori non voglio sapere più nulla" ma n'gul a mammet tu li si truvat!!!! lu prim cittadin dice " Io per il Pescara ho già fatto tanto" ma n'gul a sorete cullù da Bellante con gli amici vari chi cazz la fatt venì? e tu "Style" figura più meschina non potevi fare, se non fosse stato per gli intrallazzi di padret col cazzo che tenevi si du sold viziato del cazzo
da guizzo
Ridateci Olivieri.....................
da idelfini
"il prossimo marchio da apporre sulla maglia del Pescara sia addirittura Barilla. Tale società, in questo caso, dovrebbe acquisire la proprietà del Pescara, post Soglia". Fantastico! Addirittua la Barilla!! Ma vi immaginate che bordello c'è dietro la Pescara calcio in questo momento? Degni di attenzioni come una squadra di A; com'è 'sta storia? Perché facciamo tanto gola? Ragazzi, mandiamoli TUTTI a casa!!! - - PESCARA E' PRIMA DI TUTTO UNA PROPRIETA' NOSTRA! - -
da gubbio73
da johnnyP
ma vaaaaaaaaaaaaa!!!! ma ti pare che cazzo di vergogna cesari presidente! immaginati che cazzo di schifo puo esserci dietro nu mmerdon del genere!!! cristodio mi viene il vomito!!!
da MOMISOROTT
QUALCUNO HA DETTO CHE SE NON FOSSE UNA COSA SERIA CESARI NON AVREBBE ACCETTATO. MA CHI CAZZO E' CESARI?! UN ARBITRO E OPINIONISTA TELEVISIVO. EMBE' ??? CHE RISCHIA CESARI ?!
da guglielmo
FORZA PORTO PESCARA
da rex
ORA TUTTI UNITI CONTRO STI ZOZZONI!!! MI FATE SCHIFO!! LUCRARE SU UNA FEDE...MISERI PEZZENTI!!!!
da DelfinoNelCuore
Non riuscirete MAI A PRIVARCI DEL PESCARA!!! MAI!
da johnnyP
CESARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA CHE PORCODIO DI VERGNOGNA èèèè????????!!!!!!!!!?????
?????!!!!!! CRISTO!!!!!!????????? INDIGNAMOCI CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
O
da PescareseD.O.C.
a sossio i fa concorrenza a capill cesari...
da luca2036
DOBBIAMO FARE QLC IN MODO CHE FALLIAMO IN CORSA...DOPO STI ANNI NIENTE + TEMPO A NESSUNO....RIBELLIONEEEEEEE
da johnnyP
RAGAZZI VI PREGO!! IO NN SN AFFATTO UN ESTIMATORE DEI RANGERS LHO RIBADITO VARIE VOLTE. MA ORA C'è BISOGNO DI UNITA. ORGANIZZIAMOCI E SCENDIAMO IN PIAZZA! SUBITO
da O-Fabuloso88
andreuzza sarebbe raccapricciante se è vero cio ke hai sentito
da Jordison
Speriamo di fallire presto...sta sofferenza non si regge più
da MOMISOROTT
QUESTI DI CUI SI SONO FATTI I NOMI SONO TUTTE TESTE DI LEGNO,. SONO COMMERCIALISTI CHE DEVONO GESTIRE PER POI...
da PescareseD.O.C.
da luca2036
Graziano "Bellicapelli" Cesari....so dett tutt!
da MAXX
Spero di svegliarmi con spirito nuovo, che mo sto a terra .....complimenti gente di MERDA!!!! ma la rot gir e sper che gesù crist vi fà arcacà tutt
da Andreuzza
LA COSA PIù TERRIFICANTE CHE HO SENTITO STASERA, è CHE QUESTO DE LUCA SI è OCCUPATO SEMPRE DEI SETTORI GIOVANILI E POTREBBE PRENDERE IL POSTO DI CETTEO DI MASCIO!!!! TERRIFICANTE
da soloPeTheoriginal
Il giro di nomi,per come sono stati messi insieme ed annunciati in maniera piuttosto strana puzza ancora di Soglia.Sembra la proiezione della sua crisi di nervi,della sua presunzione,della sua inesperienza e mancanza di carattere.Che uomo di merda...
da DelfinoNelCuore
Sono pronto a tornare domani mattina a Pescara per fare un macello!!!
da O-Fabuloso88
raga ma vi rendete conto ke ci piglieranno x il culo dovunque...dovunqueeeee...cesa
ri nostro presidente...a sto punto veramente meglio martufello
da grandepescara4ever
stiamo diventando una discarica... caccem li cujun, facemc senti, falliamo una volta per tutte e ripartiamo decentemente, tanto così non si va da nessuna parte... qualcuno di voi sa che succede con il fallimento in corsa?
da MAXX
Finalmente ci siete riusciti!!! m'avet pijat a sfinimento, complimenti vi siete magnati tutto, giochi di politica di compromessi di trucchi e inganni, noi come popolo chiediamo solo di vivere in santa pace una passione non chiediamo nulla, e voi c'iaveta magnà, e prima sky e poi i torneli e poi le diffide e poi le trasferte proibite e poi questi giochetti fatti da chi? da chi ci governa bell'esempio gerà e poi venite a noi poveretti e ci fate la multa per lo scontrino fiscale da 0.70 cent. ....ma jet a fanculo TUTTI!!!!!!
da trittichino
cio la soluzione.....facciamoci espodere!
da ERA_ORA
Per quanto riguarda il passaggio di quote non c'è chiarezza assoluta, la proprietà sarebbe passata dal Soglia Hotel Group al Cit Travel......non ce ne frega un cazzo di cesari..soglia ha ceduto a soglia da soglia hotel a cit travel ma lui non rientra nel cda della pescara calcio!!!
da PescareseD.O.C.
LoOoOoOoL
da guizzo
PESCARA - Notizie come schegge impazzite in questo affannato scorcio di storia della Pescara Calcio. L'ultima, però, è particolarmente interessante e si lega alla 'decaduta' dello sponsor OIW, sparito dalle maglie biancazzurre proprio in occasione della partita di ieri con il Lanciano. A proposito, infatti, esiste una possibilità che il prossimo marchio da apporre sulla maglia del Pescara sia addirittura Barilla. Tale società, in questo caso, dovrebbe acquisire la proprietà del Pescara, post Soglia. Il che sarebbe una bella notizia. Nel corso delle prossime ore se ne saprà certamente di più.
da fabbro
da galeoniano @ 13-10-2008 22:03:25 dietro questi uomini si nascondono o Gaucci o Moggi... cmq il fatto ke un uomo come Cesari ci abbia messo la faccia un minimo di fiducia possiamo averlo ........................da gattabeninicamplone @ 13-10-2008 21:48:40 Dossena non era un personaggio pubblico? Chinaglia? VID UN PO' TU!!!
da idelfini
Grande "femy*", grazie per l'articolo. Ragazzi qui si fa seria, non vogliamo finire nelle mani di gruppi fallimentari. Ora sono due le cose: o diventiamo la puttana, il secchio della spazzatura di qualcuno o restiamo Pescara e facciamo capire che il limite non non si varca. Ora le palle bisogna tirarle fuori uno per uno, questa cosa riguarda tutti individualmente. Non c'è gruppo, tutti sono chiamati uno per uno ad essere protagonisti o nessuno. MANIFESTAZIONE SUBITO, SA CITTA' COSI' BELLA NON SI TOCCA!! PESCARESI FUORI I COGLIONI.. SE LI AVETE..
da seratocapogna
... Alessia Merz ..... Graziano Cesari ...... c'ha manc sol Raffaella Carrà !!!
da Andreuzza
nei primi mesi del 2009 , la sociètà sarà dichiarata fallita......con la speranza che poi qualcun'altro possa comprare la pescara calcio, mantenendo la categoria e sopratutto senza i vecchi debiti....un po' come è successo al lanciano! QUESTA è L'UNICA SPERANZA!!
da Jordison
Signori abbiamo il primo Voccaperto-Locale della nuova gestione! Ale11!!
da 19delfino36
a questo punto ahimè meglio nn esistere +! resettare tutto eripartire dai PESCARESI! Cesari vende le scarpe antifortunistica insieme alle soubrette a controcampo...Ma vù v'avet m'bazzit! basta! NON VI VOGLIAMO,NON ASPETTIAMO, ANDATE A FANCULO TUTTI!!! SALERNO MERDA,SOGLIA PURE!
da bolgiabiancazurra
vediamo fino dove arriviamo.........
da *ALESSANDRO*
MA CI RENDIAMO CONTO CHE IL PRESIDENTE DEL PESCARA E' GRAZIANO CESARI?? QUESTO CDA E' COMPOSTO DA MEZZE FIGURE. IN REALTA E' UN ESCAMOTAGE PER PORTARCI AL FALLIMENTO PILOTATO.
da O-Fabuloso88
la vergogna ci sta assalendo...ke abbiamo fatto di male x meritare cio??sem cristian pure nu porcozio!
da seratocapogna
da galeoniano @ 13-10-2008 22:03:25
dietro questi uomini si nascondono o Gaucci o Moggi... cmq il fatto ke un uomo come Cesari ci abbia messo la faccia un minimo di fiducia possiamo averlo ........................CESARI
CI HA MESSO LA FACCIA ??? C'HA MESS NA BELLA FACCIA DI CA ....!!!!
da bolgiabiancazurra
ci sta da aspettarsi di tutto ..... al pescara questo ed altro siamo la filastrocca del calcio .........domani chi sara' nl'allenatore maradona.........
da gubbio73
da guizzo
Dai Cesari fai il Moggi della situazione facci vincere le partite
da popolibiancoazzurra
mo almeno gli arbitri non ci vengono contro.... VERGOGNA!!! STATE FACENDO MORIRE IL DELFINO!!
da PescareseD.O.C.
ale11 sei saul77?soglia bummone...senza tuo padre non sei nessuno...raccomandato di merda e cornuto senza palle per pescara non passare...
da galeoniano
dietro questi uomini si nascondono o Gaucci o Moggi... cmq il fatto ke un uomo come Cesari ci abbia messo la faccia un minimo di fiducia possiamo averlo
da max@max
LE MESTRUAZIONI|||||| visto le assurdita' che succedono a pescara
da aladino
Per carità..vogliamo anche mettere sul piatto i politici di questa città??..UNA VERGOGNA INIMAGINABILE!!! Isituzioni che se ne fregano letteralmente di una società storica per la città stessa, la Pescara Calcio che ha fatto conoscere la città piu del turismo, poi vogliamo fare l'elenco di tutti gli sport spariti da questa città?? lo sport significa tanto per una città, è veicolo di pubblicità, di identificazione dei cittadini stessi all città, è sinonimo di dinamismo, ecc ecc...mi sono spiegato?? volete solo i voti bastardi?? DOVETE FINIRE SOTTO I COLPI DI CINGHIE MALEDETTI
da TATANKA
da PE_NEWDOOR
PRego di mettere telecamere a microfoni al ns amto sindaco e Mancini, COSA CAZZO VI INVENTERETE? PRepariamoci al fallimento e al conseguente scaricabarile fra tutti sti cessi che ci amministarno e mo i giochi del mediterraneo NEL CULO VE LI SCHIAFAFTE, BOICOTTIAMO TUTTO CIO' CHE RIGUARDA STA MANIFESTAZIONE, SI NI PUZZA CRULLA' LU STADJ
da max@max
qualcosa non mi torna
da idelfini
Aleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
!! Cesari presidente del Pescara. BUFFONATA!!!!!!!! UAGLU' MANIFESTAZIONE AL COMUNE E ALLO STADIO ADRIATICO. QUESTA E' UNA PAGLIACCIATA INDICIBILE!!!!!!!!! MA CHI CAZZO E' QUESTA GENTE CHE DI COLPO SI INTERESSA AL PESCARA E IERI NEANCHE CI CONOSCEVA? NOI NON SIAMO LA PUTTANA D'ITALIA! BASTAAAAA!!!!!!!!! MANIFESTAZIONE AL PIU' PRESTOOOOO!!!!
da idelfini
Aleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
!! Cesari presidente del Pescara. BUFFONATA!!!!!!!! UAGLU' MANIFESTAZIONE AL COMUNE E ALLO STADIO ADRIATICO. QUESTA E' UNA PAGLIACCIATA INDICIBILE!!!!!!!!! MA CHI CAZZO E' QUESTA GENTE CHE DI COLPO SI INTERESSA AL PESCARA E IERI NEANCHE CI CONOSCEVA? NOI NON SIAMO LA PUTTANA D'ITALIA! BASTAAAAA!!!!!!!!! MANIFESTAZIONE AL PIU' PRESTOOOOO!!!!
da grandepescara4ever
da postino @ 13-10-2008 22:00:16 MA I SOLDI CHI LI METTE????? awa che ti sti sbaja...casomai i soldi chi li prende...
da postino
MA I SOLDI CHI LI METTE?????
da postino
MA I SOLDI CHI LI METTE?????
da silent joe
è la vota bone che pije la moje !
da SempreForzaPe!!!
RAGAZZI MA DI CHE VI PREOCCUPATE???CESARI SARA' AFFIANCATO DA TAGLIAVENTO DI TERNI....
da GameOver
Scusate, presidente a parte, ma chi è stà gente? Da dove esce?
da fabiolino70
IO ANDREI IN COMUNE A FA NU CAZZ DI MACELL VOI DAI RAGA CACCIAMO LE PALLE FACIAMO VEDERE CHI SIAMO DAI
da emigratotriste
Spero di sbagliarmi ma soglia in quest'ultimo anno ha fatto due errori: si è accollato due società colabrodo: la Compagnia Italiana Turismo e la Pescara Calcio(due società molto gloriose).ora si è accorto che non puo tenere sulla "groppa" questi due pesanti fardelli e allora ha avuto la brillante idea di metterle insieme e far un unico fallimento!!!!!!!!spero di sbagliarmi
da femy*
DOPO PARMALAT E CIRIO IL PIU GRANDE CRACK è LA CIT
da *ALESSANDRO*
MA KE HA COMBINATO QUELLA MERDA SALERNITANA?? LE SUE SOCIETA SONO TUTTE SULL'ORLO DEL FALLIMENTO OLTRE A NON PAGARE STIPENDI A NESSUNO. PICCOLO uomo DI MERDA
da grandepescara4ever
di imprenitori miliardari appassionatidel pescara in abruzzo non ci sono e non sono disposti a buttare 10 milioni di debiti per il pescara e così vengono queste persone da fuori che sfruttano il pescara e ci accollanoaltri debiti...mi sto convincendo anchio che il fallimento in corsa rimanga l'unica soluzione
da ERA_ORA
tutto torna passaggio da soglia hotel a cit travel ed esclusione dei soglia dal cda piu chiaro di cosi!!!!
da zamora
GERARDO SOGLIA IL FUNGO OBESO. FRANCESCO SOGLIA IL CIAVAIO. VI AUGURO LE PEGGIORI DISGRAZIE INFAMI!!
da popolibiancoazzurra
CHE ZEZZITà
da rex
ORMAI C'è ANCHE IL CRISMA DELL'UFFICIALITA': FALLIMENTO!!! grazie a tutti!
da seratocapogna
.... ragazzi !!! Qualche mese fa, il sindaco di Lanciano non ha permesso ad Angelucci e "compagnia" di rilevare la Società di calcio. La sua preoccupazione è stata quella di far fallire il Lanciano per fare in modo che si azzerassero tutti i debiti e che soprattutto si facesse piazza pulita. La squadra ha salvato la serie C ed oggi si trova a fare la sua bella figura con "zero" debiti e con una società amata dai tifosi. Qui a Pescara "chi" doveva se ne è fregato altamente, e "lo speculatore" si trova a fare i suoi porci comodi con i ns. colori ... MEDITATE GENTE !!! MEDITATE !!!!
da seratocapogna
.... ragazzi !!! Qualche mese fa, il sindaco di Lanciano non ha permesso ad Angelucci e "compagnia" di rilevare la Società di calcio. La sua preoccupazione è stata quella di far fallire il Lanciano per fare in modo che si azzerassero tutti i debiti e che soprattutto si facesse piazza pulita. La squadra ha salvato la serie C ed oggi si trova a fare la sua bella figura con "zero" debiti e con una società amata dai tifosi. Qui a Pescara "chi" doveva se ne è fregato altamente, e "lo speculatore" si trova a fare i suoi porci comodi con i ns. colori ... MEDITATE GENTE !!! MEDITATE !!!!
da femy*
La lunga storia della CIT: un altro fallimento “all’italiana” Dario Palleschi - Scenari - Travel Manager - commenta (22 luglio 2008) L'ennesimo fallimento all'italiana, il terzo più grande crac dopo Parmalat e Cirio: è quello della CIT, la Compagnia Italiana del Turismo, meglio conosciuta come il gruppo dei “Viaggi di Stato”. Una storia travagliata fatta di tribunali, gestioni inefficienti e aiuti di Stato, conclusasi nel peggiore dei modi, a discapito (come troppo spesso succede) di lavoratori e stakeholders vari. E’ quello della CIT, la Compagnia Italiana del Turismo, fondata nel 1927, il terzo più grande fallimento della storia italiana, dopo quelli di Parmalat e Cirio. L’ex gruppo delle Ferrovie dello Stato, privatizzato nel 1998, con oltre un miliardo di Euro in passivo e solo 150 milioni in attivo, sta per chiudere i battenti. Una storia travagliata quella del gruppo dei “Viaggi di Stato”, come veniva denominato abitualmente: nel 1998 la famiglia Gandolfi, con l’aiuto del Mediocredito Lombardo, se lo era aggiudicato e, già allora, versava in condizioni non proprio ottimali se si pensa che il primo utile della sua storia lo aveva raggiunto nel ’96 per una manciata di milioni di lire e grazie ad un’entrata straordinaria di circa 20 miliardi relativa alla vendita del Sestante a Calisto Tanzi. Nel 2002, a seguito di una scelta strategica quantomeno azzardata, la società era stata quotata in Borsa, ma già nel 2003 si erano manifestati i primi segnali di crisi che, 3 anni dopo, erano culminati nell’amministrazione straordinaria, nonostante i cospicui aiuti di Stato erogati in più soluzioni. L’attuale presidente Bartolomeo Quatraro sta cercando di chiudere lo stato di passivo del gruppo, anche se dovrà riservarsi su alcune posizioni che verranno decise solo dopo l’estate, a ottobre. Allo stato attuale, comunque, alcuni asset della CIT sono finiti al Gruppo Soglia, mentre le passate gestioni si trovano costrette ad affrontare tre inchieste aperte dalle procure di Milano, Varese e Potenza. La prima, condotta dal pm Riccardo Targetti, per bancarotta fraudolenta (sono stati presi in considerazione una serie di episodi di dissipazione del patrimonio aziendale); la seconda per truffa aggravata ai danni dello Stato (in relazione ai finanziamenti ottenuti e, in particolare, per quattro contratti di programma siglati dal Cipe e destinati all’edificazione di villaggi turistici); e la terza per chiarire alcuni insediamenti turistici del Gruppo nel Sud Italia. In ogni caso, quanto alle insinuazioni al passivo della CIT, bisogna ricordare la rinuncia delle Generali ad un’istanza presentata per l’importo di euro 31.235.389. Scelta, questa, che consente al Gruppo in amministrazione controllata di disporre di liquidità per pagare gli stipendi dei dipendenti e, soprattutto, di evitare una lunga battaglia in sede penale in cui le Generali sono accusate di aver assunto un comportamento scorretto proprio per aver trasformato i crediti in privilegiati. Un altro crac all’italiana, dunque, l’ennesimo fallimento di un’impresa transitata nell’orbita dello Stato e che, dopo anni di sprechi e malsane gestioni, mette la parola “fine” alla sua lunga storia.
da li_PigR
C I A V E T E R O T T O I L C A Z Z O ! ! ! ! !
da milano
questo è quello che volevate
da milano
questo è quello che volevate
da fabbro
Quoto Aladino.aspettare, aspettare..... BASTA!!! Qua non si aspetta più un cazzo. Vogliamo ripartire da zero,e il presidente ce lo sceglieremo noi!!!!!!
da pescaresenato
PESCARA SEI SU SCHERZI A PARTE....
da pescaresenato
PESCARA SEI SU SCHERZI A PARTE....
da pescaresenato
PESCARA SEI SU SCHERZI A PARTE....
da pescaresenato
PESCARA SEI SU SCHERZI A PARTE....
da gattabeninicamplone
Dossena non era un personaggio pubblico? Chinaglia?
da 80
Con il nuovo TravelMate 6292 Acer lancia i nuovissimi prodotti ProFile Design. Grazie agli studi alla base del nuovo design, Acer TravelMate 6292 rappresenta la somma sintesi fra stile professionale, e produttività, combinando le necessità dell'ultramobility con la funzionalità di un prodotto all in one. Dimensioni contenute, design ultralight, unità ottica integrata, l'ultraportabilità garantita da un display wide da 12,1 pollici e l'ultima generazione di processori Intel Core 2 Duo fanno di questo notebook la più completa risposta ad ogni esigenza di mobilità e performance, grazie anche alle dotazioni wireless di ultimissima generazione - IEEE 802.11 a/b/g/n- e all'incredibile versatilità assicurata dalla Dockabilità della piattaforma e dalle prestazioni della bottom docking station Acer ezDock II.
da aladino
E chi è che osa ancora dire di non criticare sempre???..bisogna avere fiducia?? ma quale fiducia??? questa parola ormai non la si conosce pìu da anni a Pescara..oggi è il colpo di grazia!! Il fallimento è la parola d'ordine uscito fuori da questo cda miserabile. Cesari Presidente? ma che caxxo significa??? chi caccerebbe un Euro ?? non c'è nulla, solo istanza di fallimento ritardato... devo calmarmi Dio bono..non so che dire veramente....
da fabiolino70
GRUPPO TRAVEL HA GIA FALLIT
da fabbro
da kaufmann @ 13-10-2008 21:38:12 quoto li_PigR....nn credo che un personaggio pubblico tipo cesari si vada a sputtanare in avventure strane CI SONO PERSONAGGI MOLTO PIU' "PUBBLICI" DI CESARI CHE LE HANNO COMBINATE MOLTO PIU' GROSSE.UNA E' LA PERSONA A CUI PAGHI LE TASSE. LA GENTE DIMENTICA IN FRETTA E LA TV OPPRIME LE MENTI
da pescaresenato
il cda del pescara e simile a quello della tiburfuoco.... ma i soldi chi cazzo li caccia??????
da li_PigR
MI SA CHE MI DARO' ALLA DROGA...
da soloPeTheoriginal
Anche in caso di fallimento si deve continuare il calvario-campionato.Scegliamoc
i una squadra tipo la Flacco o il Porto,gli facciamo fare richiesta di giocare all'Adriatico e ricominciamo da loro!!!!!!
da piero torino
Certo che uno nella vita si crea, non dico delle certezze, ma delle logicità che in un certo senso ti dirigono nelle decisioni e nelle scelte.seguendo le vicende del pescara ti rendi veramente conto che della vita non hai capito un cazzo!
da li_PigR
MI RIFIUTO DI CREDERE CHE IL MIO PRESIDENTE SARA' GRAZIANO CESARI
da LUCAPESCARESE
ERCOLI HA DETTO PAGANO CHE E' UNA PERSONA VALIDISSIMA...FORZA PESCARA
da fabiolino70
vOGLIO FALLIRE VI PREGO
da alex78
X BRUNO:MA COSA INTENDEVI SULLA NOTIZIA DELLA PERSONA DI GROSSETO?
da rangers89
donà "indicano è Graziano Cesari"...ki? ki è Cesari? sempre peggio..no tu donà
da pe1936
da bolgiabiancazurra
da fabbro
Ma che cazzo vuol dire che la proprietà è passata dalla Soglia hotel group alla Cit travel!!!! BASTA A PRENDERCI PER IL CULO, QUESTI STANNO FACENDO UN GIOCO PERICOLOSO, IL GIOCO DELLE SCATOLE CINESI.
da record
Un grazie alla redazione che ha anticipato per prima Cesari, quindi come diceva donato è una vendita fittizia?o mio dio
da maxpe
che zizzità
da BuriedPE
Dai vedremo...
da PESCARESIsiamoNOI
da femy*
da DelfinoNelCuore
Non ci credo
da PE_NEWDOOR
stronzi, non mettetici nemmeno piede a Pescara, trasferite la sede a Roma e fateci fallire, MERDE