Mister Sarri sta rispondendo ai tifosi

Chat affollata oltre ogni previsione, per questo motivo il mister risponderà anche da qui al termine della sua discussione in chat.

da Redazione
372

In questo istante il mister Maurizio Sarri sta rispondendo alle domande dei tifosi del delfino.
Ci scusiamo con quanti stanno tentando di entrare in chat, le richieste sono migliaia, quindi stiamo alternando gli ingressi.
Chi non riesce ad entrare in chat può fare la propria domanda su questa news, al termine delle risposte in chat faremo rispondere il mister anche da qui.

Commenti
36

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da gio-ortonadeimarsi

Mister,Lei che è tecnico giovane e preparato,sposerebbe un progetto votato alla valorizzazione del vivaio(vedi Empoli),per poi giungere in una seconda fase ai traguardi che merita questa gloriosa società

da napoli merda

io so entrato subito! so tornat a casa dallu mare proprio x la chat so posa la rrobb e so entrato facile facile.....che culo

da BIANCAZZURRO E BASTA

Vi hai rotto i coglioni con questa storia..il Napoli ha fatto i buffi per decenni e ora vieni qui a rompere le palle ad una dellepoche società che nonostante sia morta di fame, ha sempre pagato tutto? e basta!!se volete fare sta serie b dovevate vincere i playoff e non stare a pingere continuamente su sto sito..no al calcio moderno..questi sono i risultati..forza pescara

da carmine

Vi, mi fai pena!

da Raf

Si potranno leggere le risposte do mister Sarri? FORZA PESCARA

da vi

Quindi il mancato versamento dei contributi determinerà la non iscrizione ai campionati". Quindi, secondo la posizione del ministero, la sorte dei ricorsi del Napoli e delle altre pendenze relative ai contribuiti Inail, passa nella mani del Tar e del Consiglio di Stato."Non escludo, come Ministero, di ricorrere al Tar perché come parte terza vengano accolti i requisiti chiesti dal Napoli calcio", ha aggiunto Roberto Maroni.

da vi

Con Carraro abbiamo concordato che per questo campionato i ricorsi presentati per insolvenza dei contributi Inail saranno giudicati dalla giustizia amministrativa. Ma abbiamo anche stabilito che i contributi Inail dal prossimo campionato 2006-2007 saranno considerati anche dalla Federcalcio come contributi obbligatori previdenziali.

da vi

Per il ministero del Welfare l'Inail é a tutti gli effetti un'ente di previdenza e non un'ente di assistenza. Lo ha chiarito lo stesso ministro Roberto Maroni, dopo l'incontro avvenuto nel pomeriggio con il presidente della Figc Franco Carraro. "Se come pensa il Ministero i contributi all'Inail delle società di calcio sono a tutti gli effetti dei contributi previdenziali, e non assistenziali come è invece l'opinione della Federcalcio, allora i ricorsi presentati dal Napoli Calcio contro la posizione di altre società in merito alle iscrizioni ai prossimi campionati sono fondati.

da carmine

Per motivi di lavoro non ho potuto parteciapre al filo diretto con mister Sarri.Sono curioso di leggere un resoconto sul sito.

da martinelli

ciao so ciù... si si proprio io ... quindi ti dico: meglio buchi che pigliallo ni culo! da ciù martinelli laugher

da Donato Giampietro

Mandami tutto al mio indirizzo email , casomai in formato word, sarebe molto importante donato.giampietro@forzapescara
.com

da MILANO

SCUSATE MA CHE LE RICHESTE SONO STATE A MIGLIAIA MI SA UN PO DI MEGALOMANIA laugher CI STANNO PURE I TIFOSI DELLA SANGIOVANNESE E DEL SANSOVINO? NON PER FARE POLEMICA eyed

da IL PENNESE

il pennese in chat ero io ma non mi si leggeva niente.. mi si bloccava tutto x un errore di flash player (ho l'ultima versione).. ho provato fino alle 20 ma niente.. entravo ma mi si bloccava ed ero costretto ad uscire e a chiudere internet explorer ma il mio nick probabilmente rimaneva connesso.. mi si bloccava sempre tutto x un errore di sto cavolo di lettore di flash.. mi è dispiaciuto anke perkè tutte le altre volte mi ha funzionato correttamente la chat.. ti guarda la sfiga..

da marco cattaneo

Per un problema tecnico il servizio su Sky andrà in onda non oggi, ma domani, sempre a mezzanotte e un quarto. Mi dispiace moltissimo, ma abbiamo avuto problemi con le immagini. Grazie comunque, buona serata e forza pescara

da Mimmo 67

Maroni fuori dai coglioni

da Mimmo 67

Il ministro del Welfare, Roberto Maroni, al termine dell’incontro con il presidente della Figc Franco Carraro ha chiarito che l’Inail è un ente di previdenza e non di assistenza: ’’Per questo motivo i ricorsi del Napoli sono fondati. Dal prossimo campionato i contributi Inail saranno considerati anche dalla Federcalcio come contributi obbligatori previdenziali. Quindi il mancato versamento dei contributi determinerà la non iscrizione ai campionati’’. Fonte: goal.com

da Blanchet

stasera su Sky sport 1 alle 00.15 servizio su Sarri in chat con i tifosi

da Dyd

Donato ho ritrascritto (correggendo le imperfezioni) tutte le riposte del mister in modo da poterle pubblicare come news sul sito per tutti.Dammi un tuo contatto , magari MSN, in modo che te le possa mandare.

da dateci la B e poi...

pennese qualcuno con il tuo nick c'era. forse è per questo che non riuscivi ad entrare... Uagliu cmq il mister e'fregn. Ora vogliamo i giocatori

da chiu fregn di Galeone

chiu fregn d Galeone

da sutherlandh

X Pennese , anche io come molti all\'inizio abbiamo trovato difficoltà ad entrare o perlomeno lo abbiamo fatto ma era tutto bloccato , poi verso le 19.20 si è risolto tutto , ed il mister ha risposto alle domande , chiaramente non a tutte perchè erano davvero tantissime

da IL PENNESE

a me è successo ke prova e riprova non sono riuscito a entrare x dio

da sutherlandh

Grandissima idea e fenomenale riuscita della chat con Sarri , davvero inaspettata l'affluenza dei tifosi , se mi è consentito una piccolissima nota , avendo un monitor LCD ho trovato qualche difficoltà nel leggere chiaramente i messaggi sul bellissimo sfondo , a qualcuno è successo lo stesso?

da X MISTER SARRI

dai mister, facc vedè a jucà a pallone e capirai che significa PESCARA. ........'ndiamooooooooo

da gale

donato mettete tutte le risposte del mister?

da fabio da zurigo

grazie donato, grazie mister. è stata una bellissima idea!!!

da Donato Giampietro

Commento finale MISTER SARRI : Un saluto agli amici del club di Montesilvano e un ringraziamento a tutti i tifosi che ho conosciuto in chat, grazie a tutti, a molte di queste domande ho gia risposto on line. FORZA PESCARA Ringraziamo mister Sarri e la Pescara Calcio per la disponibilità, un ringraziamento grande a tutti i tifosi intervenuti.

da chicca76

CREDO CHE QUESTO MISTER CI PORTERA' IN ALTO... GIOCATORI PERMETTENDO... eyed

da Magico Pescara

Benvenuto Mister. Vorrei sapere se la rosa attuale ci costringerà a prendere una tattica difensiva per salvarci oppure se puntiamo alla tranquillità. Lei ha una parola sù chi potrebbe aggiungere alla rosa? Grazie

da Donato Giampietro

1 COMMENTO DI MISTER SARRI: Il programma di Paterna è di rifondazione, in sostanza ripartire da un anno zero, spero che si muova in relazione alle parole che ho sentito, perchè mi piacevano, e al momento sono fiducioso che seguiranno fatti importanti alle parole.

da cristian781

MISTER, LEI GIà PARLA COME UNO DI NOI...DICENDO "NON CI SIAMO RIUSCITI" RISPETTO ALLA SALVEZZA....LEI UNO DI NOI

da FABIO PE

MISTER COSA NE PENSA DI GIGI MOLINO?

da alberto

Se il campionato si vince usando la tattica della diplomazia, ne sono certo, lei ci porterà in serie A. In bocca al lupo.

da ClubBiancazzurroMontesilvano

mister qui il club vuole sapere che intenzioni ha il signor paterna.. graziee un enorme in bocca al lupo!!! cisei simpatico!

da MI biancazzurra

Mister, innanzi tutto benvenuto! Conosce Triuzzi e Mussi? Se e quanto pensa di puntare su di loro? In caso di conferma per Zeoli, lo vedrebbe come centrale o esterno difensivo?

da dottore

mister vorrei sapere ke tipo di giocatori preferisce x il centrocampo (i 2 davanti alla difesa e i 3 dietro la punta). i 3 davanti sono solo centrocampisti o c'è anke una seconda punta?