Comunicato stampa di Gerardo Soglia

Riceviamo e pubblichiamo.

da Donato Giampietro
8.614

Gerardo Soglia conferma l'avvenuta cessione della Società Pescara Calcio e smentisce quanto riportato da alcuni quotidiani sportivi, precisando che la nuova società proprietaria del Pescara Calcio, la Cit Travel, non fa parte della Compagnia Italiana Turismo rilevata dal Gruppo Soglia.
Ufficio Stampa On. Gerardo Soglia

Commenti
438

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da zazzamn

uagliu ma manifestazioni niente?????

da biancazzurro_

quoto tizianocurvanord purtroppo. ha perfettamente ragione cry cry cry

da antilaziale

mi disp....ma mi associo a quello che dice tizianocurvanord cry cry cry cry cry

da tizianocurvanord

A me dispiace sentire il Pescara in fallimento..Ma anche dopo questo passaggio se ci fosse stato un po' di serietà qualcuno avrebbe parlato e detto come stanno le cose. A questo punto sono fermamente convinto che a questo passaggio ne succederanno altri e la società finirtà con la sede chissà in quale altro posto. COMUNE DI PESCARA BLOCCA TUTTO E CHIDI IL FALLIMENTO CON IL TUO CREDITO. COSI' FINISCE QUESTA CACATA...

da flaidann

Auà solo così ci putem salvà !! http://www.lastampa.it/sport/c
msSezioni/calcio/200810articol
i/17155girata.asp

da ILCONTEMAX

SE VERAMENTE TENETE A LU PESCARA TRA MEZZORA CI VEDIAMO ALL'INGRESSO MARATONA.... IO CI SARO'!

da Rebogol84

(continua) chiuso da un anno e lo stadio chiuso da TRE MESI e che non sappiamo quando riaprirà. Ho anche le foto ma non riesco a ridurle sennò le avrei messe da tempo. ECCO COME FUNZIONANO LE COSE NEI PAESI SERI E CIVILI.

da Rebogol84

OVUNQUE e che deve raccontarci? Ti racconto io una cosa: in Germania, precisamente a Dresda, stanno ricostruendo lo stadio (RHS STADION) da zero. Ora ragionando alla D'Alfonso&co (Maroni compreso) la Dynamo Dresda (che gioca nella terza divisione tedesca cioè la nostra C/1 e fa 15000 spettatori) dovrebbe giocare in campo neutro. INVECE: i lavori sono inziati a luglio, a inizio ottobre metà (e ripeto META') stadio era stato rifatto da ZERO, ma soprattutto la Dynamo Dresda ha CONTINUATO a giocare nel suo stadio nonostante tutto. Noi invece per una rileccatina abbiamo mezzo stadio (continua)

da ILCONTEMAX

SE VERAMENTE TENETE A LU PESCARA TRA MEZZORA CI VEDIAMO ALL'INGRESSO MARATONA.... IO CI SARO'!

da rudebo

a che ora c'è la conferenza e dove?

da ILCONTEMAX

SE VERAMENTE TENETE A LU PESCARA TRA MEZZORA CI VEDIAMO ALL'INGRESSO MARATONA.... IO CI SARO'!

da allegriok

era per dire che le cacate si fanno da entrambe le parti eyedcomunque per questa dichiarazione venerdi ti ciongo laugher laugher

da OVUNQUE

Prima di contestare apertamente il sindaco facciamolo parlare e sentiamo cosa ci racconta sullo stadio boo

da Rebogol84

LUNGI DA ME ESSERE DEL PD, SCINE CA SCINE MA CA SCINE IN TUTT NO...

da allegriok

rebò lasc perd riguardati lo statuto del pd e guarda che ha fatto colaninno

da Rebogol84

allegri non apriamo questo discorso eyed Sta di fatto che certe leggi vergogna non le fanno...e chiudo qua...GERARDO SEI UN BUFFONE

da allegriok

ops partit

da allegriok

rebogò ma quill de lu paretit a tu famm capi sò onesti ? e iamm su avast cò so mentalità dai

da Rebogol84

Io ripeto che sto buffone lo dobbiamo andare a prendere a Roma. Vediamo se in faccia dice le stesse cose. Ci ha rimesso 3 milioni? Facciamo due conti con i soldi intascati dalle cessioni e le mutualità e mi sa che i conti tornano. PAGLIACCIO TACI!!!

da curvanordpescara

x pescara90 vieni in chat

da lapescara

Scibilia all'invito di dover andare via da Pescara, rispose che arrivati a questo punto la società l'avrebbe regalata, e così è stato.

da gaudenzi68

Eurocat SA: sede a Bellinzona c/o l'avv Luca Zorzi. Capitale sociale 100.000 CHF (circa 75.000 euro) Amministratore unico Mehemet Gucbilmez Kaya. Scopo sociale :La partecipazione, sia in Svizzera che all'estero, ad attività finanziarie ed assicurative, ad imprese nel settore commerciale, industriale e finanziario, a società per cauzioni e assicurazioni, comprese le relative mediazioni internazionali di società commerciali e di beni. L'esecuzione e la mediazione di importazioni ed esportazioni, così come l'assunzione di mandati fiduciari e di rappresentanza di ditte svizzere, per e dall'estero. Lo studio e lo sviluppo di brevetti in collaborazione con altre società svizzere o estere. L'attività verrà svolta in particolare a livello europeo. Mediazioni e affari immobiliari vengono eseguiti solo all'estero. La società potrà inoltre eseguire ogni altra operazione ed espletare ogni altra attività ritenuta utile o necessaria per il conseguimento dello scopo sociale.

da Rebogol84

E POI GERARDO CHE RAZZA DI IMPRENDITORE SEI? CEDI E NON SAI A CHI VENDI? MA CHI CREDI DI PRENDERE IN GIRO? HAI IMPARATO BENE DAI TUOI COLLEGHI DI PARTITO CHE FANNO LE PEGGIO PORCATE E LE NASCONDONO CON LE SCUSE PIU' PATETICHE.

da Rebogol84

IO RIBADISCO...ANDIAMO IN PARLAMENTO

da gaudenzi68

Continua. "Noi con il calcio abbiamo chiuso (meno male ndr): mi hanno trattato male, eppure ho speso 3 milioni e mezzo (agghiacciante ndr). I giocatori scioperano? Vivono in un mondo tutto loro, io sono qui che discuto i problemi dell'Italia (ancora più agghiacciante ndr) e loro non si rendono conto del mondo che li circonda, sono dei viziati che vogliono un sacco di soldi (?) per tirare quattro calci ad un pallone"

da Rebogol84

TATANKA ma tu vieni allo stadio, fammi sapè...

da idelfini

A proposito della cessione a Paterna. Scibilia fu sempre più pressato dall'ambiente ad andarsene, e fu costretto a fare il passaggio di consegne male e alla svelta. Questo è stato l'ambiente stupido di Pescara. Scibilia doveva andare via, e il primo scemo che arrivava, vedi Paterna, andava bene.

da idelfini

A proposito della cessione a Paterna. Scibilia fu sempre più pressato dall'ambiente ad andarsene, e fu costretto a fare il passaggio di consegne male e alla svelta. Questo è stato l'ambiente stupido di Pescara. Scibilia doveva andare via, e il primo scemo che arrivava, vedi Paterna, andava bene.

da gaudenzi68

Adesso siamo vilipesi anche dalla Gazzetta dello Sport. A proposito pare che Nicola Binda sia riuscito ad intervistare G. Soglia: "Abbiamo trasferito dalla nostra holding le quote del Pescara alla Cit World Travel Group, un'altra nostra società: una normale operazione fiscale. Da qui le quote saranno girate alla Eurocat, una società svizzera. Non so a chi faccia capo: io conosco solo Valentino Rizzuto che ha gestito l'operazione. La cessione è a titolo gratuito: i nuovi padroni si accolleranno la rateizzazione dei debiti dal 2002 al 2007 con l'erario (5mln) e le spese di questi primi mesi. Cont

da delpescara

record: purtroppo stando alle notizie dei quotidiani Gianfrancone Multineddu è stato già mandato via.

da idelfini

robertobosco... "squadra degna di nota"? Ma stai fuori? Perché, stare in B e dignitosamente come ci stava il Pescara di Scibilia che ogni tanto mirava anche in alto non ti pare da squadra degna di nota? Ma forse tu stai pensando al Milan.. allora sì, di fronte al Milan il Pescara non ha mai avuto squadre degne di nota. O forse sì? Beh, le rose che abbiamo avuto dopo la vendita di Scibilia sì che erano squadre "degne di nota"... Stai fuori, ragazzo..

da Rebogol84

Ci sarò anche io...

da gubbio73

x robertobosco....questo nick mi ricorda un ex.....o sei un omonimo ??? boo

da record

MULTINEDDU NON SI TOCCA

da ILCONTEMAX

VABBè IO O SOLO O MALE ACCOMPAGNATO CI SARO'!

da record

MULTINEDDU NON SI TOCCA

da idelfini

robertobosco, forse tu non hai visto un cazzo con Scibilia. Ma io e 130mila pescaresi abbiamo visto quasi un ventennio di B a buono o alto livello a seconda delle stagioni. E l'anno che retrocedemmo in C la squadra era fatta per l'alta classifica e forse la promozione. Ricordiamo tutti quel campionato assurdo e anomalo. E in C il presidente fece una corazzata per tornare subito in B. Fummo fermati dal Catania di Gaucci che si comprò la partita. E l'anno successivo idem: altra corazzata e obbiettivo centrato, malgrado trovammo sulla nostra strada ancora Gaucci che ai tempi faceva il comodo suo.

da ILCONTEMAX

VABBè IO O SOLO O MALE ACCOMPAGNATO CI SARO'!

da ILCONTEMAX

X PUZZARD: IO IERI SONO PASSATO ALLO STADIO....SPERO ALMENO CHE OGGI TU CI SIA....

da Rebogol84

Contemax stiamo a casa che qua come al solito tutti dicono ARMIAMOCI E PARTITE...

da puzzard

RAGAZZIIIIIIIIIIII TUTTI ALLO STADIO ALLE 11.30.....................SE SAREMO MENO DI 100 SARA' UN FALLIMENTO! FATE IL PASSAPAROLA.

da ILCONTEMAX

SI RAGAZZI MA IO VOLEVO SOLO SAPERE SE SARO' DA SOLO E SE C'è QUALCOSA DI UFFICIALE...MA NESSUNO RISPONDE.......DIO BANANA PE NNA VOTA CHE FINISC A FATJA' ALLE 11!!!!!

da antilaziale

contemax....a costo di farmi licenziare,cercherò di esserci!!non credo x le 11e30...ma farò di tt x venire!! eyed eyed eyed eyedTATA----CHE FAI!?!RIESCI A PASSA?!?! pss pss pss pss

da robertobosco

per idelfini cazzate le dirai tu tifosetto da tstiera dimmi quando il duo scibilia-oliveri hanno allestito una squadra degna di nota i miliardi di lire di debiti accumulati perchè non hanno mai pagato il comune hanno ceduto la squadra a Paterna (l'inizio della fine) ma chi cazzo devi difendere? ciao ciao

da TONYBIANCAZZURRO

Da che mi risulti le ultime due volte che il pescara è andato in Serie A è stato grazie ad Attilio Taraborrelli e grazie alla famiglia Fedele. eyed

da record

MULTINEDDU NON SI TOCCA

da record

MULTINEDDU NON SI TOCCA

da 80

tatanka vieni su msn

da Rebogol84

Oh infatti se sto da solo ngì vaje...se ci sono i Rangers o comunque se siamo un pò ci vengo sicuro

da ILCONTEMAX

I RANGERS SI MUOVONO STAMATTINA ???????

da ILCONTEMAX

IO CI VADO MA NON VORREI ESSERE DA SOLO A DI LE PAROLE A LUCIANO SENNO' M'ARRESTANO SUBITO

da ILCONTEMAX

TATANKA SEI IN CHAT?

da antilaziale

confermo il post di tatanka....lu sindac sta mattin ci vuole pià ne frega di parole!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da idelfini

robertobosco... ma vedi di non dire cazzate. Queste sono stupidagini. I debiti li abbiamo anche adesso, più di prima e giochiamo in C. E i debiti li hanno TUTTE le squadre di calcio, chi enormi chi contenuti. "Vado ancora avanti?". No, comincia, perché non hai detto niente per ora. Poi per quanto riguarda i "rimpianti" qui nessuno sta rimpiangendo. Anzi, vogliamo un presente. Il passato si cita per fare memoria di chi ha lavorato bene qui, e quindi per scegliere il nostro presente: io vedo bene per noi Oliveri. Poi voi continuate pure a contestare o ad andare appresso ai sogni. Ciao.

da TATANKA

ORE 11.30 INGRESSO MARATONA CONFERENZA DEL SINDACO SULLO STADIO!!

da TATANKA

ORE 11.30 INGRESSO MARATONA CONFERENZA DEL SINDACO SULLO STADIO!!

da TATANKA

ORE 11.30 INGRESSO MARATONA CONFERENZA DEL SINDACO SULLO STADIO!!

da TATANKA

ORE 11.30 INGRESSO MARATONA CONFERENZA DEL SINDACO SULLO STADIO!!

da TATANKA

ORE 11.30 INGRESSO MARATONA CONFERENZA DEL SINDACO SULLO STADIO!!

da TATANKA

ORE 11.30 INGRESSO MARATONA CONFERENZA DEL SINDACO SULLO STADIO!!

da thc66

ripeto gurdate sto sito, guardate in fondo alla pagina. http://www.citspa.it/dichia_in
s.asp

da ILCONTEMAX

Vasto, tifosi speronati con l'auto e poi picchiati In occasione della partita casalinga del Pescara, disputata a Vasto a causa dei lavori all'Adriartico, padre e figlio, lancianesi, picchiati dai biancazzurri ------------------------------
------------------------------
-------------------- VASTO - Alle volte la realtà supera anche la finzione cinematografica. Domenica scorsa una coppia, padre e figlio, ha provato a sue spese cosa accade ad andare ad assistere ad una partita di calcio di prima divisione: Pescara –Lanciano. Per i ben noti lavori allo stadio Adriatico di Pescara, la partita casalinga del Pescara si è giocata domenica pomeriggio a Vasto. L’osservatorio nazionale la considerava una partita a rischio, si trattava infatti di un derby. S.B. ed A.B. escono dallo stadio di Vasto e si incolonnano per allontanarsi dalla città e far ritorno a Lanciano, ma accade l’impensabile. Prima di inboccare l’autostrada a 14 vengono tallonati da un’audi a6 con a bordo cinque tifosi biancazzurri. Qualche scaramuccia nel traffico e …dagli insulti si passa alle vie di fatto. S.B ed A.B., che viaggiavano a bordo di un’audi Q7, vengono costretti a fermare la vettura. A quel punto succede l’inferno: la coppia, padre e figlio, viene insultata con parole tipo “lancianesi di m… figli di p…” e pestata a sangue. Un’ aggressione brutale che non da loro scampo, i sedicenti tifosi pescaresi sono in cinque. Dopo un’ulteriore minaccia “veniamo a prendervi a Lanciano”, l’auto degli aggressori si allontana. Padre e figlio, doloranti, chiamano un amico medico di Vasto e si fanno accompagnare al nosocomio per le prime cure. Il referto più pesante è per il genitore: “frattura di ossa nasali e prognosi di gg.15 s.c.” e… probabile intervento chirurgico. S.B. e A.B. tentano di sporgere denuncia a Vasto, ma vengono consigliati dai farlo il giorno dopo a Lanciano, cosa che fanno, con dovizia di particolari e targa dell’auto degli aggressori. Sporgono querela per percosse, lesioni, ingiura, minacce, violenza privata e danneggiamento. Intanto, si è persa una giornata importante per le indagini. Perché non si è permesso loro di sporgere denuncia a Vasto? Perché le forze dell’ordine non hanno vigilato, anche fuori dallo stadio, nel percorso di allontanamento, visto che si trattava di una partita fortemente a rischio? Come Pescarese mi vergogno per quanto accaduto, ma soprattutto sembra che i ben noti fatti nazionali, accaduti nei vari campi di calcio, non abbiano ancora insegnato nulla! Come si può continuare ad andare allo stadio, in queste condizioni? D.F.

da thc66

secondo me soglia acquista la CIT spa che è in A.S. poi inizia a cedere alcune aziende del gruppo che cmq stanno in mano a Dio, come la CIT TRAVEL a persone che sono dei semplici curatori fallimentari..... e credo suoi conoscenti, quantomeno amici nel campo del lavoro. (SIA CHIARO, SONO SOLO MIE SUPPOSIZIONI QUINDI NULLA DI CERTIFICATO E SOGGETTE AD ERRORI DI INTERPRETAZIONE)

da Rebogol84

Buongiorno a tutti...proposta provocatoria ma non troppo: perchè non andiamo alla prossima seduta del parlamento a chiedere spiegazioni al bummone? Le sedute sono aperte al pubblico...

da gubbio73

buon giorno dall emilia..... un beso... ahah

da thc66

poi per carità, può anche essere che la CIT TRAVEL che ha acquistato il Pescara non sia questa....... però mi puzza che sia proprio questa.... spero di sbagliarmi.

da Rebogol84

Buongiorno a tutti...proposta provocatoria ma non troppo: perchè non andiamo alla prossima seduta del parlamento a chiedere spiegazioni al bummone? Le sedute sono aperte al pubblico...

da thc66

scusate ecco il sito: http://www.citspa.it/dichia_in
s.asp

da thc66

guardate anke sto sito, ed nel fondo della pagina compare anche una CIT TRAVEL S.R.L. Mi sbaglio o si diceva che anche il pescara sarebbe diventata una s.r.l.???? strana coincidenza!!! boo boo

da thc66

.... se la cit di soglia non c'èentra nulla con la cit travel...... io non sono il cugino del figlio di mia zia..... date uno sguardo da ste parti: http://www.citspa.it/PDF/Sente
nza%20Cit%20Travel%20Net.pdf

da PescArA

i giocatori devono schiumare il sangue... ora piu' che mai. troppo comodo fare scioperi del cazzo solo ed esclusivamente per i loro interessi, mettendoci in mezzo pure i tifosi. OOOOOHHHH... AVETE ROTTO TUTTI IL CAZZO

da un vecchio amico

Adesso i giocatori non passassero x i salvatori della patria...che fino ad ora hanno fatto cagare...

da sadeo

NEL COMUNCATO RANGERS C' E' SCRITTO SE NN HO LETTO MALE CHE CHIUNQUE AVESSE PRPOSTE O CONSIGLI PUO' DARLI DIRETTAMENTE A LORO NELLA NUOVA SEDE QUINDI AL POSTO DI PARLARE QUA PERCHE' NN PARLATE CN LORO CHE HANNO SICURAMENTE PIU' VOCE IN CAPITOLO DI UN IP DEL CAZZO SU QUESTO SITO?

da robertobosco

quando ho giocato io nel pescara il presidente era Vincenzo Marinelli e siamo andati in A, ma per quel che mi risulta le altre due promozioni in A il grande presidente era Armando Caldora IO C'ERO a Terni Pe-Ca a Bologgna Pe-At ancora Bologna Pe-Mz per non parlare delle trasferte..... quindi con scibilia non abbiamo visto proprio un cazzo

da LelloPE

robbè.. se non c'era scibilia col cazzo vedevamo la serie A...... le chiacchiere se le port lu vent.... hiss hiss

da MAXX

Brutta annata per Pescara, ci saluta Monsignor Iannucci colui che fece grande Pescara, un saluto da parte mia .......Cmq dopo le vicende di ieri qualche giocatore ha chiesto al proprio procuratore di trovare altra destinazione, questo significa basta maglie sudate, e stando al Giornalista Marchetti, Multineddu è la prima vittima, ... l'inizio della fine

da robertobosco

i danni di scibilia? debito iva - debito con il comune (stadio) smantellamento della squadra vincitrice del campionato di C vado ancora avanti? noi non rimpiangiamo nessuno MEGLIO FALLITI CHE IN MANO AI BANDITI

da idelfini

Scusa vecchioCK, ho sbagliato nick. Ripeto il messaggio per l'interessato: PE_NEWDOOR: Quali danni? ..aspettiamo risposta. Il resto, sbarbatello etc, sono chiacchiere. Allora, PE_NEWDOOR, quali sono stati i danni di Scibilia? Coraggio!

da idelfini

VecchioCK: Quali danni? ..aspettiamo risposta. Il resto, sbarbatello etc, sono chiacchiere. Allora, vacchioCK, quali sono stati i danni di Scibilia?

da soloPeTheoriginal

@SoloPE1936@ io sono completamente d'accordo con te e l'ho detto anche oggi,ma mi hanno accusato di strumentalizzare...

da marlborored

come presidente del Pescara ci vuole franco e il bilanciamento !

da VecchioCK

Oddio...la faccia da checca ce l'ha!

da @SoloPE1936@

d'alfoooooooooooo e dal 2001 che ci prendi per il culo con la promessa di rifare lo stadio sono passati 7 anni e lo stadio ancora non è pronto!!!! a te del pescara non te ne frega un cazzo e quindi di conseguenza te ne sbatti di noi pescaresi ke amiamo incondizionatamente il nostro delfino quindi non meriti di essere il sindaco della nostra città!!!! MERDA VATTENE!!!!

da soloPeTheoriginal

Ma perchè insistete che Soglia sia un cornuto?Chi ve lo dice?Un amico campano mi ha detto che la moglie ha lasciato Gerardo perchè è stato lui a cornificarla,ed è stato colto in flagranza!Ma l'adulterio non è stato compiuto con una donna,ma con un uomo,un certo D.B. presidente di una nota associazione gay partenopea...L'AVETE SAPUTO?SOGLIA NON è CORNUTO...è SOLO UN FROCIO!!!

da @SoloPE1936@

maledetti bastardi ora con tutti i soldi che vi siete impolpati e che vi impolperete l'avet spenn a medicine!!!!!d'alfonso primo nemico del pescara horny

da nu_piscares

SU www.gerardosoglia.com ''Posso dichiarare senza timore di essere smentito che non ho mai mancato a una promessa.'' CARO TRABBUZZETTO/CURNUTONE.MO' MI VEDO TG5 E MI NI VAJ A DURMI'.MA PRIMA SON VOLUTO TORNARE SU QUESTO SITO PER ESPRIMERE ANCORA UNA VOLTA TUTTO IL MIO DISPREZZO E IL MIO SCHIFO NEI TUOI CONFRONTI PERCHE' NON TI SEI COMPORTATO DA UOMO,MA TE NE SEI SCAPPATO COME UN SORCIO. PUOI ESSRE RICCO QUANTO VUOI,PUOI ESSERE DEPUTATO,PUOI AVERE 578 ALBERGHI, PUOI AVERE MERCEDES LUNGHE 35 METRI,MA RESTI UN PICCOLO VERMCIATTOLO E PER DI PIU’ HAI LE CORNA. A PROPOSITO. SI ‘E SPARSA LA VOCE CHE IL PRESIDENTE DEL CLUB BIANCAZZURRO GERARDO SOGLIA TI E’ RIMASTO COSI’ DEVOTO CHE IN QUESTO PERIODO UN PO’ TRAVAGLIATO PUR DI FARTI CONTENTO E’ PRONTO A METTERSI UNA PARRUCCA BIONDA E A CONCEDERTISII CARNALMENTE SOSTITUENDO COSI’ LA TUA EX CONSORTE CHE TI HA CORNIFICATO E ABBANDONATO . MI FAI SCHIFO

da VecchioCK

Ho appena visto sul sito dei Giochi di PE2009 che tra i paesi partecipanti mancherà Israele. MENO MALE!!!

da STRAPAESANA

Sono sfinito sinceramente questi giorni non ho avuto voglia di scrivere. Mi conforta una cosa che mi ha detto un mio amico informatico, nell'era di internet noi possiamo smrdare in ogni momento il paffutello salernitano. Ma lo sa l'onorevole che ogni volta che viene scritto in questo forum il suo nome GERARDO SOGLIA questo viene immesso in google? Immagino già gli elettori o la gente che farà ricerche sul suo nome ahah tutto questo insieme al grande sito www.gerardosoglia.com che ESISTE!!! COMPRENDO L'EX SIGNORA SOGLIA CHE LEGGENDO STO SITO FORSE GODRA' COME NON MAI..ripeto COME NON MAI laugher

da rissa88

carpe ho sentito che l'incontro-scontro ci sarà domanimattina...vero o cazzata?

da alex78

x vecchiock: no perchè forse in qualke maniera potrebbe essere un concatenamento cn il fatto degli egiziani... www.eegma.com

da GABRIELE88

per vecchio ck: io non sto dandoti torto sul fatto delle fidejussioni etc... che là c'hai ragione ma la situazione è molto complessa non vale la pena a entrare nei dettagli, per questo a volte parlo genericamente.. cmq il nocciolo della questione era quello.. soglia voleva costruire l'hotel a pescara.. d'alfonso glielo ha promesso... e poi sappiamo come sono andate le cose

da rissa88

gabriele forse vivevi in un mondo tutto tuo per non capire ormai come funziona.....prova a vedere cosa c'è davanti allo stadio del palermo......secondo te zamparini è andato al palermo perchè lo voleva salvare?? ahahaa

da GABRIELE88

per galassiapescara: finalmente qualcuno che ragiona... comunque se ho detto che è tutta colpa di d'alfonso mi sono sbagliato.. ma la colpa è per la maggior parte sua perchè si è comportato da figlio di p.... E COMUNQUE D'ALFONSO S'ADDA CREPà E GUAI GUAI GUAI A CHI LO RIVOTA!!!! HA VOLUTO IL NOSTRO MALE!!!!!!!! E NON MERITA QUEL POSTO DA SINDACO PERCHè A LUI NON GLIENE FRECHE NINT DEL PESCARA E SI SA

da carpe

Non si sa ancora, domani mattina si saprà l'orario.

da VecchioCK

x Gabriele88: perchè tu credi davvero che Soglia abbia cacciato (al netto) tanti soldi? Forse li ha solo anticipati e poi quasi interamente recuperati. Il suo problema sono certamente le fidejussioni mooolto più difficili da schiodare rispetto ai contanti. Eppoi ricorda: nel mondo d'oggi non è importante avere soldi, ma LIQUIDITA'. Se Soglia ha genericamente "soldi" ma non ha fidi, fidejussioni, e liquidità e in un certo senso "uno straccione in difficoltà"

da GalassiaPescara

Ma a che ora ci sta sta conferenza?

da VecchioCK

x Alex: magaaaari fossero loro. Mi da l'idea di una ricca società di Bin Laden... ahah

da Duka

a che ora la conferenza?

da rissa88

carpe a che ora in comune?

da GalassiaPescara

VecchioCK la notizia è vero, circola da un anno, però ti sei mai chiesto perchè nessuno ci crede? Perchè la stragrande maggioranza dei pescaresi ha votto d'alfonso hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss laugher laugher laugher laugher ....e comunque qua nessuno giustifica il suo atteggiamento, ma non è neanche correto dire " è tutta colpa sua"...senza polemica

da carpe

Ok Duka, oggi ci siamo fatti sentire in via Pertini Domani si va alla conferenza in comune.

da alex78

cmnq dovevano tenere nascosta la notizia di chi comprava(almeno i protagonisti di questa vendita),allungando di oltre 2 gg l'ansia e mo soglia ci ha praticamente ufficializzato che è la cit travel...METTETEV D'ACCORDO PEZZENTI

da Duka

C' è un giornalista scimmiottante in giro... hiss

da gordonpe

Ha vist chiu' cazz stu pescar che na puttan n'atru po'...!!!

da Duka

carpe ti voglio come lanciacori

da GABRIELE88

se soglia è stato coglione a fidarsi di d'alfonso ha fatto male, ma ha fatto molto pessgio d'alfonso a non mantenere la promessa

da VecchioCK

Dall'oggetto sociale sembrerebbe più calzante la CIT WORLD TRAVEL GROUP SRL piuttosto che la CIT TRAVEL NET S.R.L. perplex Comunque completare questa ricerca sarebbe un bel lavoro per un vero giornalista o scimmiottante tale. Qualcuno raccoglierà la sfida???

da carpe

Ciao Duka, non con un altro. Staremo a vedere se la società scenderà in campo a Benevento.

da GABRIELE88

per vecchio ck: prima di tutto non è che soglia ha investito milioni di euro ma è stato un investimento che per lui è normale.. i soldi non gli mancano.. e questa è anche la soluzione più logica.. secondo te perchè cazzo credi che se n'è andato? perchè una mattina si è svegliato con le palle girate? dai su fallo funzionare un po tu il cervello

da Duka

carpe cè l'hai con me?

da Duka

carpe cè l'hai con me?

da Duka

da carpe @ 14-10-2008 23:44:34 INTANTO NOI L'ABBIAMO FATTA, TU CONTINUA A SCRIVERE SU INTERNET. ONORE A NOI PRESENTI AL VESTINA E A VIA PERTINI.

da alex78

http://www.cit.travel/index.as
px vecchio è questa qua?mi parrebbe cmnq un po troppo se ci comprasse una societa internazionale scritto interamente in inglese...(mi ricorda la cimabue di pincione pizzaonhead)

da VecchioCK

x Carpe: Non scherziamo!!! DEVONO SCENDERE IN CAMPO!! La protesta dell'allenamento va bene, ma a BN devono giocare per rispetto nostro, anche perchè ci beccheremmo un punto di penalità. Poi si possono fare altri tipi di proteste pur giocando e col consenso della tifoseria eyed

da VecchioCK

CIT TRAVEL NET S.R.L. LA SOCIETA' HA PER OGGETTO L'ORGANIZZAZIONE E LA VENDITA AL DETTAGLIO, ANCHE TRAMITE AZIENDE ED ORGANIZZAZIONI APPOSITAMENTE CONVENZIONATE, DI VIAGGI TURISTICI E DEI SERVIZI ACCESSORI DI SOGGIORNO NONCH LO SVOLGIMENTO DI OGNI ALTRA ATTIVITA' CONNESSA AL TURISMO. LA SOCIETA', IN PARTICOLARE, POTRA': * PRODURRE ED ORGANIZZARE VIAGGI E SOGGIORNI, NONCHE' EFFETTUARE L'INTERMEDIAZIONE DEI PREDETTI SERVIZI SECONDO QUANTO PREVISTO DALLA CONVENZIONE INTERNAZIONALE RELATIVA AL CONTRATTO DI VIAGGI (CCV) DI CUI ALLA LEGGE DI RATIFICA N. 1084 DEL 27 DICEMBRE 1977; * GESTIRE UFFICI VIAGGI E TURISMO, UFFICI TURISTICI, UFFICI DI NAVIGAZIONE, BIGLIETTERIE FERROVIARIE, PER MEZZI TERRESTRI, AEREI E MARITTIMI; * VENDERE BIGLIETTI E PRENOTARE POSTI PER QUALSIASI MEZZO DI TRASPORTO TERRESTRE, AEREO E MARITTIMO, SIA NAZIONALE CHE ESTERO, IN TUTTE LE FORME D'USO, ANCHE A TARIFFA RIDOTTA; * SVOLGERE ATTIVITA' DI CAMBIAVALUTE; * ORGANIZZARE ESCURSIONI, CON O SENZA ACCOMPAGNAMENTO, PER LE VISITE DELLE CITTA' O DINTORNI; * PROMUOVERE ED ORGANIZZARE CORSI, CONGRESSI E SEMINARI DI STUDIO; * ACQUISTARE, VENDERE, PRENDERE E DARE A NOLO MEZZI DI TRASPORTO TERRESTRE, AEREO E MARITTTIMO; * ORGANIZZARE LA SPEDIZIONE ED IL RITIRO DEI BAGAGLI APPARTENENTI AI TURISTI; * ARMONIZZARE L'ATTIVITA' OPERATIVA DELLE AZIENDE ED ORGANIZZAZIONI APPOSITAMENTE CONVENZIONATE ATTRAVERSO LA PREDISPOSIZIONE DI SERVIZI. LE ATTIVITA' SOPRA INDICATE POTRANNO ESSERE SVOLTE DALLA SOCIETA' IN ITALIA ED ALL'ESTERO, IN PROPRIO E/O PER CONTO TERZI, SIA DIRETTAMENTE CHE INDIRETTAMENTE, ANCHE CONFERENDO E/O ASSUMENDO RAPPRESENTANZE, NONCHE' SOTTOSCRIVENDO CONTRATTI DI AFFILIAZIONE E DI FRANCHISING. LA SOCIETA' POTRA', INOLTRE, COMPIERE TUTTE LE OPERAZIONI COMMERCIALI, INDUSTRIALI, MOBILIARI ED IMMOBILIARI, RITENUTE DALL'ORGANO AMMINISTRATIVO NECESSARIE OD UTILI PER IL CONSEGUIMENTO DELL'OGGETTO SOCIALE. PUO' INOLTRE CONTRARRE, SIA DIRETTAMENTE CHE INDIRETTAMENTE, MUTUI E FINANZIAMENTI, PURCHE' NON NEI CONFRONTI DEL PUBBLICO, PRESTARE GARANZIE REALI E PERSONALI ANCHE A FAVORE DI TERZI.

da VecchioCK

CIT WORLD TRAVEL GROUP SRL OGGETTO SOCIALE: LA SOCIETA' HA PER OGGETTO LE SEGUENTI ATTIVITA': - L'ESERCIZIO DI AGENZIA DI VIAGGI E TURISMO, COMPRESE TUTTE LE OPERAZIONI CONNESSE; - L'ESERCIZIO DI SERVIZI PER L'ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DI MANIFESTAZIONI, SPETTACOLI, CONGRESSI, VIAGGI INCENTIVI, VIAGGI DI GRUPPO; - NOLEGGIO IMBARCAZIONI; - L'ACQUISTO, LA GESTIONE, LA TRASFORMAZIONE, LA VENDITA, PER CONTO PROPRIO O DI TERZI, DI BENI MOBILI ED IMMOBILI; - LA GESTIONE ED AMMINISTRAZIONE DI COMPENDI PATRIMONIALI, BENI IMMOBILI, COMPLESSI AZIENDALI, TUTTI DI PROPRIETA' SOCIALE; - LA GESTIONE, SIA IN PROPRIO CHE PER CONTO TERZI, DI RISTORANTI, BAR, POSTI DI RISTORO, NIGHT-CLUBS, COMPLESSI ALBERGHIERI, VILLAGGI TURISTICI E RESIDENZE TURISTICHE ALBERGHIERE; - LA PROGETTAZIONE E LA STAMPA DI OPUSCOLI E CATALOGHI ILLUSTRATI; - LA PROMOZIONE DI SERVIZI ASSICURATIVI; L'ESERCIZIO DI AGENZIE DI PUBBLICITA'; PREMESSO CHE QUALUNQUE ATTIVITA' SOTTO INDICATA, QUALIFICATA DALLA LEGGE COME FINANZIARIA SI INTENDE SVOLTA NON NEI CONFRONTI DEL PUBBLICO, LA SOCIETA' POTRA' COMPIERE OGNI OPERAZIONE MOBILIARE, IMMOBILIARE, COMMERCIALE E FINANZIARIA CHE L'ORGANO AMMINISTRATIVO RITENGA UTILE O NECESSARIA PER IL CONSEGUIMENTO DELL'OGGETTO SOCIALE; POTRA' ASSUMERE ED ALIENARE SIA DIRETTAMENTE CHE INDIRETTAMENTE INTERESSENZE O PARTECIPAZIONI IN ALTRE SOCIETA' O IMPRESE, COSTITUITE O COSTITUENDE, AVENTI OGGETTO ANALOGO, AFFINE O COMUNQUE CONNESSO AL PROPRIO NONCHE' PRESTARE AVALLI, FIDEJUSSIONI E GARANZIE ANCHE REALI AL FINE DELL'ESPLETAMENTO DELLA PROPRIA ATTIVITA', ED ANCORA PRESTARE GARANZIE PERSONALI E REALI NELL'INTERESSE DI ALTRI SOGGETTI, ANCHE DI ATTIVITA' NON STRETTAMENTE SIMILARE, MA PERTINENTI COMUNQUE L'AMBITO DEL PROPRIO OGGETTO SOCIALE.

da carpe

CMQ VEDERE I GIOCATORI BUTTATI SUL PIANEROTTELO DEL 4 PIANO AD ASPETTARE QUALCUNO CHE PARLASSE CON LORO E GLI PROMETTESSE IL PAGAMENTO DEI SOLDI DOVUTI E' UNA SCENA RABBRIVIDANTE. CMQ SE ENTRO VENERDI NON PAGANO GLI STIPENDI A BENEVENTO NN SCENDONO IN CAMPO.

da VecchioCK

Gabriele e questa sarebbe la notizia bomba?? Sta cosa circola a Pescara da quasi un anno e cmq anche se fosse vera non giustificherebbe il comportamento dei Soglia. 1) La politica fa sempre promesse da marinaio (e lui dovrebbe ben saperlo visto che è un politico) 2) Non credo al Soglia pollo e sprovveduto che investe mln di euro alla sola promesso di un sindaco a lui sconosciuto e poi scappa sentendosi tradito. Dai su!!! Facciamolo funzionare il cervello...

da GABRIELE88

LEGGETE QUELLO CHE HO SCRITTO PRIMA E CAPIRETE UN PO DI PIU PER QUALE MOTIVO SOGLIA SE NE è ANDATO!!! NON PERCHè NON è RIUSCITO AD ANDARE IN B L'ANNO SCORSO O ALTRO!!!!! è D'ALFONSO CHE CI HA ROVINATO!!!!! VI PREGO DI LEGGERLA è IMPORTANTE!!! PURE SE è UN PO LUNGA E VI SCASSA IL CAZZO A LEGGE, è IMPORTANTE!!!!

da GABRIELE88

LEGGETE LA MIA NOTIZIA DI PRIMA ANCHE SE è UN PO LUNGA LEGGETELAAAAAAAA!!!!!!!!!!

da VecchioCK

Allora...facciamo un po' di sana e seria ricerca di stile giornalistico.O almeno ci provo. Dalle ricerche da me effettuate: cartman In Italia NON RISULTA alcuna società chiamata solo "CIT (o C.I.T.) TRAVEL". Semmai ne esistono due con la denominazione molto simile (e appartenenti allo stesso gruppo) la CIT TRAVEL NET S.R.L. e la CIT WORLD TRAVEL GROUP SRL. boo Esistono naturalmente una infinità (pare 144) di società col nome Cit e compositi ma nessuna CIT Travel. Quindi sarebbe carino se qualcuno si preoccuparsi di spiegare all'opinione pubblica qual'è in verità la società acquirente le azioni della Pescara Calcio. hiss

da GABRIELE88

!!!!! ODDIO ODDIO ODDIO !!! NOTIZIA BOMBA!!!! ODDIO !!!! STATEMI UN ATTIMO A SENTI PER FAVORE E LEGGETE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!... ALLORA BANDO ALLE CIANCIE RIASSUMO: VI ASSICURO CHE LA NOTIZIA PROVIENE DA UNA FONTE ATTENDIBILE, SE MI CREDETE O NO NON MI IMPORTA MA IO HO AVUTO DELUCIDAZIONI E ORA SO!! (PURTROPPO): VI RICORDATE QUANDO SOGLIA HA DETTO CHE SE NE ANDAVA PERCHè IL COMUNE NON HA MANTENUTO DELLE PROMESSE? EBBENE D'ALFONSO GLI AVEVA PROMESSO CHE GLI AVREBBE FATTO COSTRUIRE UN HOTEL QUA A PESCARA SE SOGLIA AVESSE COMPRATO LA PESCARA CALCIO. è PER QUESTO MOTIVO CHE SOGLIA DA IMPRENDITORE QUAL'è HA ACQUISTATO IL PESCARA ( E NON CERTO PERCHè è UN BENEFATTORE). L'HOTEL A PESCARA GLI AVREBBE CONSENTITO NOTEVOLI GUADAGNI MA IN COMPENSO LUI AVREBBE SALVATO DAL FALLIMENTO IL PESCARA NEL QUALE AVREBBE ANCHE INVESTITO (E SOGLIA C'HA NA FRECA DI SOLDI COME NESSUN ALTRO PRESIDENTE DEL PESCARA C'HA MAI AVUTO). QUELLE MERDE DI SCHIFOSI POLITICI CHE SIEDONO AL COMUNE CON A CAPO D'ALFONSO NON HANNO MANTENUTO LA PROMESSA E SOGLIA GIUSTAMENTE S'à NCAZZAT E HA VENDUTO. BADATE CHE NON STO DIFENDENDO SOGLIA, MA VI STO SOLO RACCONTANDO LA REALTà OBIETTIVA, PERCHè SOGLIA è UN IMPRENDITORE (ANCHE SE BUMMONE) E CON L'HOTEL CI AVREBBE GUADAGNATO LUI, MA CI AVREBBE GUADAGNATO ANCHE LA PESCARA CALCIO. AVETE CAPITO CHE HA FATTO D'ALFONSO? LO HA FATTO COMPRARE PROMETTENDOGLI IL PERMESSO DI COSTRUIRE E UNA VOLTA CHE SOGLIA HA COMPRATO IL PESCARA, D'ALFONSO NON HA MANTENUTO LA SUA PROMESSA PENSANDO COSì DI AVERE MOGLIE UBRIACA E BOTTE PIENA: OSSIA NON FACEVA COSTRUIRE A SOGLIA MA SOGLIA ORMAI AVEVA COMPRATO. TUTTAVIA NON è RIUSCITO A FREGARLO PERCHè SOGLIA è RIUSCITO DI NUOVO A VENDERE!!!! GENTE AVETE CAPITO??? è DAVVERO TUTTA COLPA DI D'ALFONSO! RAGIONATE!! PENSATECI SU!! IL MONDO VA COSì è TUTTA UNA QUESTIONE DI SOLDI!! DOBBIAMO PROTESTARE IN COMUNE! FORSE è TROPPO TARDI PERCHè SOGLIA ORMAI HA GIà VENDUTO!! MA I NOSTRI COLORI GRIDANO VENDETTA!!! NON GLI COSTAVA MOLTO A D'ALFONSO A FARE COSTRUIRE L'HOTEL A QUEL BUMMONE, MA DEL PESCARA CALCIO A D'ALFONSO NON GLIENE FREGA UN C.....!!! (ANCHE PERCHè D'ALFONSO NON è DI PESCARA!!!!) NON VOTATELO MAI PIùùùùùùùùùù!!!!!!! D'ALFONSO CI HAI ROVINATOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

da PE_NEWDOOR

x idelfini: da quello che scrivi si vede che TU non sei di Pescara, magari sei uno sbarbatello che conosce la ns storia dall'almanacco e non per averla VISSUTA realmente...SVIJIT CHE NIN NGI CAPIT NIND

da ritornoalpassato

In base a quello che si dice su questo sito si fallirà.Quindi fine del calcio a Pescara,perchè se qualche imprenditore locale avesse voluto salvare il delfino avrebbe potuto già farlo.Quindi non ci resta che piangere o sperare in un miracolo,personalmente credo che i miracoli(nel calcio) non avvengano, di conseguenza speriamo di sbagliarci e che i nuovi facciano i loro affari senza fallimento.........

da Fafà.

no per carità, niente violenza. Ci mancherebbe. Sarebbe un boomerang tremendo. Ci vuole qualcosa di efficace e pacifico...fantasia.... saluti al grande vecchiock... eyed

da VecchioCK

Poveri condomini. Condannati a leggere quel nome infame tutti i giorni ahah

da carpe

CMQ SUL MURO DEL CONDOMINIO DI VIA PERTINI CAMPEGGIA UNA SCRITTA OFFENSIVA SU SOGLIA E I SALERNITANI LUNGA 10 METRI.

da VecchioCK

Niente sit-in, manifestazioni o peggio violenze. Con l'aria che tira ci si rivolterebbero come un boomerang. Bisogna colpire al cuore del sistema.... un pensierino c'è. Forse un po' autolesionista, ma farebbe un rumore, un botto; altro vhe bombe-carta ahah

da VecchioCK

Fafà duettando con te mi è venuta una idea...... In caso di emergenza futura potrebbe anche essere buona. Vedremo!

da Fafà.

un sit in o una manifestazione a questo punto penso siano d'uopo. Anche lo sciopero della fame! Bisogna parlarne, bisogna sputtanare questa gente a livello mediatico! Ricordatevi che sono politici e pertanto la pubblicità negativa è la peggiore cosa che possa capitargli! pss pss

da elioelst

cartman Notte a tutti...VecchioCk, stai più attento la prossima volta: circola gentaccia in chat! eyed

da carpe

INTANTO NOI L'ABBIAMO FATTA, TU CONTINUA A SCRIVERE SU INTERNET. ONORE A NOI PRESENTI AL VESTINA E A VIA PERTINI.

da Duka

SCENDIAMO PER LE STRADE CORSO VITTORIO EMANUELE DEVE ESSERE NOSTRO.

da elioelst

cartman Più che affidabile, direi...mitomane!!! laugher laugher laugher laugher laugher

da VecchioCK

Elio: incredibileeeee. In chat sono stato bannato x ip dal Bannatore Maledetto. Ha sbagliato a cliccare sulla riga giusta e mi ha troncato. cry laugher cry laugher (Che pollo)

da NBT

Onore e gloria a carpe e la gang..vecchio cuore non morira' mai..non importa la categoria ma dovete PORTARE RISPETTO..l'onorevole pensava che eravamo tutti decerebrati. Mai entusiasti del suo operato. Dopo il pareggio di Gallipoli si decisero le sorti con la buffonata delle dimissioni pre-Salernitana e la passeggiata sotto la curva granata. Gerardo quando noi andavamo in trasferta in serie D tu non eri ancora nato..VERGOGNA ma daltronde cosa ci si aspetta da un politico? la verita????BIANCAZZURRI SI NASCE E tu NON LO SEI NATO...RDCLO.

da carpe

ERANO IMPAURITI E CI HANNO DETTO FI AVERE FIDUCIA. NOI GLI ABBIAMO INTIMATO DI DIRCI CHI C'ERA DIETRO DI LORO, E LORO CI HANNO DETTO DI ASPETTARE 48 ORE, CON LA PRESENZA DI TUTTI I GIOCATORI CHE ASPETTAVANO SULLE SCALE. D'ERCOLE E' RIMASTO SEDUTO SULLA SEDIA TUTTO IL TEMPO SENZA FIATARE.

da Portanuova

elio dici che carpe non è affidabile? boo

da VecchioCK

X FAFà: IL PESCARA AI PESCARESI!! Potere al popolo

da Fafà.

....AMICI DELFINI CHE POSSIAMO FARE?.... pss pss non rassegnamoci al fatalismo...

da Portanuova

ahah ahah ahah

da elioelst

cartman Portanuova, ma tu stai ancora appresso alle cazzate ci Carpe?! laugher eyed

da VecchioCK

x Portanuova: secondo me hanno offerto loro fiori e cioccolatini invitandoli a giocare a tre/sette (col MORTO) laugher laugher

da Fafà.

...solo che colui che potrebbe dare il "là"alla crisi e fungere da garante per noi tifosi è impegnato in tutt'altre faccende.... horny horny CHIEDO AL FORUM: CHE POSSIAMO FARE? CONCRETAMENTE.

da Portanuova

Raccontaci di piu carpe...cosa hanno detto loro?

da VecchioCK

invece qui ci trasciniamo danni creati ormai quasi dieci anni fa e che hanno le proprie radici ancora più lontano nel tempo, e una serie di personaggi lucratori che invece di migliorare, tappare, gestire non hanno fatto altro che peggiorare le situazioni ampliandole. cry Avevo dimenticato il debito col Comune x lo stadio. Effettivamente il Sindaco "potrebbe" essere il creditore che da il là alla crisi....

da Portanuova

Raccontaci di piu carpe...cosa hanno detto loro?

da Fafà.

Vecchiock sono d'accordo con te. Anch'io accetterei questo discorso sul ridimensionamento volentieri. Il senso di appartenenza alla ns.città non ha categoria. Ma esistono ancora imprenditori degni di tale nome qui? Io vedo solo tanti sciacalli individualisti pronti a cementificare tutto. Anche le nostre coscienze.

da Fafà.

..certamente occorrono ingiunzioni di pagamento prima di presentare le istanze di fall...i tempi effettivamente sono lunghetti....ma se non si fa niente ci fotteranno tutto.

da VecchioCK

Guarda Fafà scrivo una provocazione: se un imprenditore serio ed innamorato del delfino (Soglia avrebbe potuto diventarlo: ora non potrà farlo mai più) dicesse: "Ragazzi, c'è crisi, non c'è una lira. Se vogliamo evitare il fallimento vendiamo tutto il possibile, tappiamo i buchi e puntiamo sui ns giovani. Certo rischieremo la retrocessione e anni di purgatorio, ma ripartiremmo da capo,a testa alta, senza perdere il mitico delfino e azzerando tutte le porcherie fatte dai miei predecessori. Se c'è qlc che può far di meglio mi tiro indietro." cartman Beh caro fafà io avrei preferito un discorso del genere, una vendita per ripianare, senza svendere e senza saccheggiare piuttosto che questa sequenza di porcherie. Per me il risultato sportivo è importante (certamente come tutti voi voglio vincere), ma non è la cosa fondamentale. La cosa principale è la bandiera, i colori, l'appartenenza. Perchè io tifo PESCARA e null'altro. Se volessi grande calcio e risultati tiferei Juve,Milan,Inter, ecc ecc

da Fafà.

amico vecchiock ci hanno già condannato a morte certa (fallimento) ieri sera alle 21, suggellando una colossale vendita fittizia. La mia è solo un'ipotesi (disperata) idonea al momento a conservare un briciolo di speranza. ps: il sindaco è legittimato a presentare istanza in quanto rappresentante legale del Comune, creditore della spa Pe Calcio...

da carpe

VOLEVO CONGRATULARMI CON LE 7 PERSONE, TRA CUI UOMINI DELLA VECCHIA GUARDIA RANGERS CHE CON ME OGGI POMERIGGIO HANNO FATTO IRRUZIONE NELLA SEDE DELLA PESCARA CALCIO DI VIA PERTINI, FACENDO SBIANCARE DALLA PAURA D'ERCOLE, DE LUCA E RIZZUTO,E AVVERTENDO A BRUTTO ,MUSO QUESTI BANDITI CHE SE IN 48 ORE NN FARANNO CHIAREZZA, DOVRANNO SCAPPARE DA PESCARA DI NOTTE. ONORE A NOI PER L'AZIONE FATTA, E' SOLO L'INIZIO.

da betto

Dal PROGETTO serio e ambizioso a questa SIUTAZIONE DI MERDA... Che zizzità! Meglio fallire che con questi truffatori!! horny

da Fafà.

questi ci vogliono fregare pure il cadavere! l'attesa fino a se stessa ci porterà non alla morte ma all'assoluto INCENERIMENTO! mi chiedo, cosa accadrebbe in altre piazze? un sindaco potrebbe permettersi un comportamento così ipocritamente ignavo? horny

da VecchioCK

Fafà, forse mi sono perso qualcosa...Per richiedere un fallimento c'è bisogno di un credito insoddisfatto con relativa richiesta del creditore (prima tramite ingiunzione e poi con la richiesta di fallimento vera e propria). Che c'entra il sindaco di una città? A Lanciano la società aveva già i libri in Tribunale, quà siamo (x ora) solo a livello di allarme. Se ci sarà l'opportunità da te segnalata, sarà solo a fine stagione (quindi troppo tardi per richiedere il fallimento in corsa) non ora. Eppoi io NON VOGLIO FALLIRE!!! noo

da Fafà.

x vecchiock...infatti è proprio quello che intendevo...la cessione delle 2 V e pure di tutte le scrivanie di Via Pertini svuoterà il delfino di tutte le sue interiora...garantendo le fideiussioni....e di certo il loro piano è quello di tenerci buoni e galleggiare fino a primavera....per poi MATEMATICAMENTE e SCIENTIFICAMENTE farci fallire a maggio giugno! E poi?....cosa ci rimarrebbe da salvaguardare?

da VecchioCK

Caro albino non siamo "addetti stampi della pe calcio" ma abbiamo solo riportato limpide e conosciute norme della lega calcio.

da albino

e voi che ne sapete siete addetti stampi della pe calcio? a gia ma sto muro e pieno di saccenti... cqm per le scandalose prestazioni offerte io non gli darei in centesimo... e ripeto loro i soldoni li prenderanno..... a costo di mettere in mora la societa..... noo pss pss pss

da Fafà.

ragazzi scusate se insisto ma l'unica azione possibile per salvare qualcosa è fare pressione sul nostro "carissimo" primo cittadino affinchè presenti immediatamente istanza di fallimento al Tribunale. Con la dichiarazione di fallimento (occorrono talvolta mesi e mesi di indagini) si cristallizza il patrimonio del fallito (si impedisce lo svuotamento totale delle viscere del delfino)permettendo alla curatela di trovare un eventuale terzo acquirente. CHIEDERE AL SINDACO DI LANGIANO. Ragà, è l'unica chance. Non c'è tempo da perdere. pss pss pss pss pss

da Fafà.

ragazzi scusate se insisto ma l'unica azione possibile per salvare qualcosa è fare pressione sul nostro "carissimo" primo cittadino affinchè presenti immediatamente istanza di fallimento al Tribunale. Con la dichiarazione di fallimento (occorrono talvolta mesi e mesi di indagini) si cristallizza il patrimonio del fallito (si impedisce lo svuotamento totale delle viscere del delfino)permettendo alla curatela di trovare un eventuale terzo acquirente. CHIEDERE AL SINDACO DI LANGIANO. Ragà, è l'unica chance. Non c'è tempo da perdere. pss pss pss pss pss

da VecchioCK

Fafà sei un ragazzo intelligente, ma non sparare cazzate anche tu. Non dovete temere il fallimento. Non è possibile almeno nei tempi brevi. I debiti con banca ed erario sono coperte da fidejussioni (cioè garantite) e sia la Caripe sia lo Stato non permetteranno a Soglia di levare le proprie fidejussioni se non saranno sostituite da soggetti SOLVIBILI. Bisogna invece temere la gestione corrente (stipendi e fornitori) che alla lunga può generare ingiunzioni di pagamento e fallimento. Inoltre bisogna vigilare sulla svendita dei gioielli (2V) con l'incasso dei quali si potrebbero togliere le fidejussioni e quindi abbandonare il resto al proprio destino....Ma questo avverrà x la fine del campionato, non domani!!

da biancazzurro_

INZOMM...RICAPITOLANDO CESARI NON SA UN CAZZO, DE LUCA DICE DI NON FARE CAZZATE A PROFETA E AGLI ALTRI GIORNALISTI, LA SQUADRA INTANTO HA SCIOPENAUER..EMH HA SCIOPERATO E NU LI PIEM A LU CUL....SO SBAJAT CACCOS??? SE SCI DITEMELO

da biancazzurro_

D'ALFONSO CHIEDI AL SIGNOR PAOLINI SINDACO DI LANCIANO COME SI AIUTA LA SOCIETA' DI CALCIO __DELLA PROPRIA CITTA'__ CAPIT??????? FARE UNA TELEFONATA A PAOLINI NON COSTA NULLA, ALZA SA CAZZ DI CORNETTA E ABBI UN PO DI UMILTA' CA MI SIMBR GESU CRISTO SCESO SULLA TERRA, ANZI SU PESCARA horny

da mimmo

FAFA' MA CHI STI DDI. CHE CAZZO C'ENTRA IL LANCIANO. SONO DUE SITUAZIONI COMPLETAMENTE DIVERSE.

da VecchioCK

albino...albino..informati!! Quando si parla di pagamento degli stipendi "in regola" ci si riferisce a quelli dello scorso anno come previsto dalle regole della federazione pena l'applicazione di punti di penalità cartman

da biancazzurro_

da albino @ 14-10-2008 23:08:13 non hanno preso una lira?a si? e allora chi diceva che il pagamento degli stipendi era in regola diceva na cazzata.... non ti preoccupare che sti poverini i loro bei soldoni li prenderanno... a ___ALBI' HANN PAGATO GLI STIPENDI DI MAGGIO E GIUGNO SENNO' CI DAVANO I PUNTI DI PENALIZZAZIONE, MA GLI STIPENDI DI QUEST'ANNO MANCO L'OMBRA

da idelfini

VacchioCK: quali danni?

da Fafà.

con questo fallimento pilotato i PRINCIPALI creditori INSODDISFATTI (i principali sono il COMUNE DI PESCARA e L'AGENZIA DELLE ENTRATE) a giugno NON TROVERANNO NEMMENO UNA PENNA DI PROPRIETA' DELLA PESCARA CALCIO SPA. D'ALFò MUVIT' ! ISTANZA SUBITO!

da albino

non hanno preso una lira?a si? e allora chi diceva che il pagamento degli stipendi era in regola diceva na cazzata.... non ti preoccupare che sti poverini i loro bei soldoni li prenderanno... a costo di mettere in mora la societa loro sono mercenari e voi solo dei lecchini voltagabbana canne al vento.......... quindi il vs san gerry non ha pagato nemmeno gli stipendi........ ma lo sai che ieteven tutta a .... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Fafà.

bla bla bla inutile e sterile. L'UNICA COSA CHE POSSIAMO FARE PER SALVARE QUEL BRICIOLO DI PATRIMONIO RIMASTOCI è COSTRINGERE IL PRETE MANCATO A PRESENTARE IMMEDIATAMENTE ISTANZA DI FALLIMENTO! SUBITO! ALTRIMENTI DEL DELFINO A GIUGNO NON RIMARRà NEMMENO LA CARCASSA. D'ALFO' MUVITE! CHIEDI AL SINDACO DI LANGIANO COME SI FA!

da Fafà.

bla bla bla inutile e sterile. L'UNICA COSA CHE POSSIAMO FARE PER SALVARE QUEL BRICIOLO DI PATRIMONIO RIMASTOCI è COSTRINGERE IL PRETE MANCATO A PRESENTARE IMMEDIATAMENTE ISTANZA DI FALLIMENTO! SUBITO! ALTRIMENTI DEL DELFINO A GIUGNO NON RIMARRà NEMMENO LA CARCASSA. D'ALFO' MUVITE! CHIEDI AL SINDACO DI LANGIANO COME SI FA!

da idelfini

Dopo di lui più nessuno ha sentito il Pescara come un proprio interesse. O meglio.. la Pescara Calcio è stata usata per interessi extracalcistici.. Soglia voleva l'hotel.. Pincione chissà che giri aveva da fare.. Renzetti ci voleva bene ma non era "quadrato" finanziariamente per reggere la società.. Paterna evitiamo pure di nominarlo. Volete un Pescara solido e di buon livello? Cerchiamo Oliveri. Senza rancore, ciao Bluewhite.

da VecchioCK

Anche se per tutelare i loro interessi i giocatori hanno fatto benissimo a scioperare. Innanzitutto avrebbero perso la faccia dopo il comunicato, eppoi le acque vanno mosse, va fatto rumore e loro lo hanno fatto e anche forte credo!! eyed

da VecchioCK

X idelfini: Per l'amor di Dio!!! Lascia Scibilia & Oliveri lì dove si trovano ora....cioè a QUEL PAESE (Ggiglie). Almeno non faranno altri danni. Nessuna nuova possibilità, indietro non si torna. Piuttosto si salta!! noo

da biancazzurro_

da SANGUE BIANCAZZURRO @ 14-10-2008 22:52:21 LA UMBRO STA TIRANDO UN SOSPIRO DI SOLLIEVO .. PENSA SE ANDAVAMO IN CHAMPIONS ENTRO 3 ANNI COME HA VOLUTO SOGLIOLA SUL CONTRATTO laugher laugher laugher laugher laugherE S'AVEV PUR INCAZZATO CHE I GIORNALISTI AVEVANO FATTO DELL'IRONIA V'ARCURDET??????? laugher laugher laugherGERARDO CI LASCI OGNI GIORNO DI PIU' SENZA PAROLE, VERME!!!!!! horny horny horny

da idelfini

Ricordi il gol a Catania? Una cosa ridicola, il giocatore che segnò si vergognò ad esultare per quanto il suo gol era irregolare. E l'anno successivo? Ennesimo squadrone per tornare in B e vittoria ai play off. Ma ti ricordi la Samb ai play off? Ancora Gaucci che provò a comprare la partita. Ricordi cosa fece Scibilia al ritorno? A dieci minuti dall'inizio della partita cancelli aperti, tanti entrarono senza biglietto. Tutto questo perché l'Adriatico fosse una bolgia che facesse pressione sulla Samb di Gaucci. Scibilia è uno che ha difeso i propri interessi, e il Pescara era uno di questi

da Aleks.

Io invece condivido pienamente il gesto della squadra. Questa gente avanza tre stipendi e ho i miei dubbi che giocatori come Pisciotta o Pomante navighino nell'oro. Provateci voi a stare 3 mesi senza stipendio e poi ne riparliamo. Domenica scorsa la squadra ha dato veramente tutto. Contro questa gentaglia, se pieghi la testa, non otterrai mai nulla. Grazie ragazzi.

da Rocco_Tan

inviato da katerpillar Martedì, 14 Ottobre 2008 22:47 OGGI STAVO PER CASO ASCOLTANDO UNA RADIO LOCALE A ROMA, IN UNA TRASMISSIONE SPORTIVA E' INTERVENUTO CESARI, L'EX ARBITRO IN PREDICATO DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLLA PESCARA CALCIO E PROPRIO COME GIA' DICHIARATO DA M@RCO, LO STESSO CESARI HA CONFERMATO DI NON SAPERE ASSOLUTAMENTE NULLA DELL'AFFAIRE PESCARA... :- :- :-

da biancazzurro_

da albino @ 14-10-2008 22:56:26 per quanto riguarda la squadra che oggi ha disertato l 'allenamento dico solo una parola VERGOGNA!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!non siete degni di indossare la maglia del delfino.... state facendo prestazioni ridicole cosi nemmeno in serie d trovereste posto.... lottate dimostrate qualcosa...... senno fatevi da parte andate a lavorare.... spazio alla primavera no a sti mercenari che guadagnano fior di soldi e poi disertano glia allenamenti dopo aver offerte prestazioni scandolose o finto false indisposizioni... ___ALBI X TUA INFORMAZIONE QUISS DA QUANN SO PARTITI IN RITIRO A CASTEL DI SANFRO N'HANN PIAT MANCO 1 EURO, QUALI FIOR DI SOLDI?? A DO?? A PESCARA GLI STIPENDI NON GLI HA VISTI NISCIUN...CONTETE FINO A 10 PRIMA DI SPARARE CAZZATE, E STAVOLTA SONO D'ACCORDO CON LA SQUADRA, HANN FATT BON!!!!!!!!

da Aleks.

Gera' e questo lo chiami comunicato stampa? Basta, non ti fare più sentire nè vedere. Solo Paterna peggio di te. Hai insultato una piazza che ti ha voluto bene, ma bene sul serio, e tu nel momento critico della scorsa stagione ti sei fatto la passeggiata sotto la curva granata. Basta. Taci.

da idelfini

Senti bluewhite, c'eri l'anno che siamo retrocessi in C con Scibilia? Te la ricordi quella rosa? Costruita per un campionato di alto livello e "forse" per tentare la promozione. Fu un campionato assurdo, inspiegabile, ma tanto è stato che il Pescara è riuscito a sbagliare di tutto: rigori, palloni solo da appoggiare in porta.. fu una cosa mai vista. Ma fu una anomalia. E il 90% della piazza che non aspettava altro trovò il pretesto per cacciare Scibilia. Che però ci fece una corazzata per tornare subito in B, salvo che poi incontrammo il Catania di Gaucci ai play off che comprò la partita.

da albino

per quanto riguarda la squadra che oggi ha disertato l 'allenamento dico solo una parola VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!non siete degni di indossare la maglia del delfino.... state facendo prestazioni ridicole cosi nemmeno in serie d trovereste posto.... lottate dimostrate qualcosa...... senno fatevi da parte andate a lavorare.... spazio alla primavera no a sti mercenari che guadagnano fior di soldi e poi disertano glia allenamenti dopo aver offerte prestazioni scandolose o finto false indisposizioni...VERO SIGNORI INDIVERI E BAZZANI? se tenet si cocc ve ne putete pure i fancul.... horny horny horny horny horny horny horny

da SANGUE BIANCAZZURRO

FINOINFONDO DAI LASCIA UN MOMENTO IN PACE SA DAMIGIANA DI VINO E RISPONDIMI .. DAI SONO UN DELFINO CURIOSO ..

da piero torino

Scusa...Max@ notte anche a Terminator

da elioelst

cartman Notte Max@ eyed

da SANGUE BIANCAZZURRO

LA UMBRO STA TIRANDO UN SOSPIRO DI SOLLIEVO .. PENSA SE ANDAVAMO IN CHAMPIONS ENTRO 3 ANNI COME HA VOLUTO SOGLIOLA SUL CONTRATTO .. GERARDINO AMMAZZATI ..

da albino

caro bluewhite a parte che soglia non c ha salvato dal fallimento bensi l ho ha solo ritardato venendo a prendere in giro una piazza prestigiosa come quella di pescara e per questo ha tutto il mio disprezzo.il calabrese ti ha fatto fare 2 promozioni in a 15 anni in b e solo 2 stagioni in c1. bilanci in regola e giocatori del calibro di junior e dunga.da quando il buon pietro e' andato via il calcio a pe e' finita un presidente peggio dell altro paterna pincione e soglia.GERAEDO SOGLIA 6 IL PEGGIOR PRESIDENTE CHE IL PESCARA ABBIA MAI AVUTO NELLA SUA STORIA.sono felice che ti 6 tolto dai coglioni horny horny horny horny horny horny

da max@max

ho il pargocifero addormentato in braccio e mi inizia a far male una spalla...notte a tutti

da max@max

Piero noo noo passaci con una benna laugher

da piero torino

Cacchio...mi sono dimenticato di fare 6 al superenalotto pizzaonhead

da piero torino

Comunque ora so dove si appostano.Il prossimo anno ci ripasso con una betoniera..... hiss

da bluewhite

ma caro idelfini.....chi ci ha portato in C1 nel 2001 ? chi è stato l'artefice dello sfascio del calcio pescarese tra gli anni '90 e il 2002 ? chi ha iniziato l'era dei disastri ? il calabrese naturalmente ! e sottolineo il calabrese.......teniamocelo in mente di dov'è scibilia quando accusiamo soglia del fatto di essere salernitano (però quando ci ha salvato andava bene a tutti che era salernitano vero ?)....oliveri se si riuscirà a smarcare dal suocero ha diritto a un altra occasione.....meglio sicuramente della soluzione che ci attende con cesari presidente.....poveri noi !!!

da SANGUE BIANCAZZURRO

RAGAZZI UNA DOMANDA .. IO FACCIO L'OPERAIO .. AVREI SFIGUARATO IN QUESTO CDA? .. SECONDO ME CI POTEVO STARE ..

da allegriok

da finoinfondo @ 14-10-2008 22:13:14 al di là del compotamento"irriguardoso","of
fensivo","ingiustificabile".le
ggo che finalmente si aprono gli occhi sui "comportamenti","atteggiamenti
","abboccamenti","accordi sotto banco",del sindaco.che lo voleva infilare,ma hà dimenticato la vasellina!!!delle due,una:o strilli o scappi! comunque rimane il fatto che tutti dovevano sapere che c'era un pedofilo in giro.e questo non è stato fatto!!! adesso isamo noi che RISCHIAMO DI ESSERE VITTIME DEL PEDOFILO DI TURNO ------------ma com cazz scriv cuss ? mae cazz ti biv l'ace gentile laugher [laugher?

da max@max

elio horny horny e se erano di sx?

da piero torino

Solidle con Max@ che solidarizza con me (è la 3^ che prendo Tot 350 €)...potevo comprarmi il Pescara pizzaonhead

da alexito

x idelfini niente fratè... forza pescara!!!

da PescareseD.O.C.

mah...da stamattina sto su forza pescara e avessi letto una buona notizia...mah...mi vai a durmi ca mi rott li cujun a senti a parla' stu bummalett...notte ragazzi...il delfino non morira mai!ci siamo noi...

da elioelst

cartman Certo che siete proprio dei tordi...bastava che dicevate di essere dei tifosi del Pescara, seguaci dell'onorevole Soglia e la multa spariva d'incanto... pss

da milano

povero pescara, non c'è più nulla

da idelfini

"PE_NEWDOOR".. significa Pescara Portanuova il tuo nick? Ma tu nin si manc di Pescara se non non sai che posto ricoprivamo nel calcio italiano quando c'era don Pietro Scibilia. Altro che le cazzate.. i debiti dell'olearia.. Ti ricordo il motivo di queste stagioni di insoddisfazione della piazza: serie C1! Si chiama seria C1! Per cui "Qualche campionato di A" e, aggiungo io, tanti, consecutivi camoionati di B ad alto livello è quello che ti sogni oggi in mano al Soglia World. Chi vuoi a Pescara, Berlsconi? Piacerebbe anche a me, ma OLIVERI va più che bene. E smettiamo di dire cazzate "alla moda"

da max@max

solidale con Piero. a me è arrivato che andavo a 165 con il limite di 130...

da SANGUE BIANCAZZURRO

FINO IN FONDO MA CHE CAXXO SCRIVI .. NON SI CAPISCE NIENTE .. QUELLO CHE SCRIVI E' QUELLO CHE ESPRIME IL TUO UNICO NEURONE OPPURE HAI SOLO LA QUINTA ELEMENTARE?

da bluewhite

perchè invece di contestare e basta i tifosi non si fanno sentire per avere un incontro con soglia ? perchè non si fa casino per PRETENDERE da lui una conferenza stampa che spieghi come stanno le cose ? perchè non si chiede una presa di posizione del comune ? questo è quello che si dovrebbe fare ! secondo me.....ricordiamoci un altra cosa : soglia è di forza italia, d'alfonso è il segretario regionale del PD. un successo di soglia nel calcio pescarese poteva rappresentare un pericolo per la politica regionale del PD....il calcio cra consenso popolare, ricordatevelo !!!

da MOMISOROTT

RIDATECI SAUL77 !!! cry cry cry

da piero torino

Oggi mi è arrivato un multavelox Calabrese....sti pezzentoni limite dei 60, io ai 66...ma ti rendi conto sti accattoni pizzaonhead...solidarietà a Piero Torino perplex

da elioelst

cartman Se sono di quelli "giusti", ti consiglio di spedirli a Verona, Pierocuggggì... hiss

da aladino

segue.. le emozioni, vivere il calcio come tutti gli sport con quella cosa che nessuno puo comprare a colpi di milioni e operazioni finanziarie schifose che si chiamano passione, amore, attaccamento,identificazione ecc...in poche parole chi la prende in culo sono quelli che vivono questo giocattolo..noi tifosi, la curva, quelli veri!!!! Ci vorrebbe solo una cosa perchè abbiamo le palle strapiene ormai..LUNGHE E PESANTI CINGHIATE!!!

da ufo

CHE SCEM SOGLIA.. MO CHE SE N'è ANDATO PARLA.... laugher

da PE_NEWDOOR

da bluewhite @ 14-10-2008 22:09:33 nin vi scurdet che scibilia nghi lu pescar si è pagato i debiti dell'olearia e che il genero (oliveri) nghi li sold de lu pescara ci s'ha cumprat lu carlton ! GIS vuol dire Gruppo Industriale Scibilia e contrariamente a quello che si pensa non fa solo gelati ma ha diverse attività. Se non era per il pescara da mò c'avess fallit ! quindi prima di esaltare scibilia solo perchè ci ha fatto vedere qualche campionato di serie A (era nei suoi doveri, nulla di più e gli è pure convenuto), pensate alle numerose retrocessioni che ci ha fatto ingoiare e a chi ci a venduto....paterna ! OTTIMO POST, SACROSANTA VERITA’

da negropescarese

ma si sa qlcs sulla barilla? boo

da mocio_vileda

che zezzità

da piero torino

Eliocuggì ti ringrazio della dedica e contraccambio cartman horny horny...la notizia buona è che ho trovato i funghi...la cattiva è che non li posso mangiare cry

da bluewhite

pincione ???? pincione proprio non ci ha messo una lira. i soldi che dice di aver messo chissà chi se li piagne !!! lui è un prestanome di delinquenti riciclatori di denaro sporco e basta...ma figurati se lui metteva i soldi suoi sul pescara ! tra l'altro negli affari sporchi in cui sguazza, quelli sono solo spiccioli, quindi figurati !!! e poi uno che si fa fottere 2 mil di euro non fa niente per recuperarli ? ma dai ! qui gli unici che ci hanno rimesso i soldi sono stati renzetti (che si è fatto inculare da d'ambrosio) e di giacomo !

da aladino

Comunque ragazzi, noi "poveri mortali" non sappiamo un fico secco delle trame diaboliche della finanza e di questi sciacalli, tanto lo sappiamo tutti come va questo mondo, non facciamo gli sprovveduti, siamo abbastanza intelligenti mi pare per capire questo, il calcio è diventato una multinazionale, una sorta di mega giocattolo dove la piovra del malaffare,del business ha messo i tentacoli perchè hanno capito tutti che c'era da mangiarci su, anzi abbufarsi..Ilfamoso calcio moderno, la pay-tv,il caro prezzi, la pubblicità, lo sponsoring ecc..in tutto questo schifo è scomparso il senso umano

da Larry62

...e comunque io ribadisco un concetto. Soglia a Pescara non ha chiesto di venirci. Qualcuno lo ha chiamato. Delle due l'una: o sapeva che era un bandito, o è successo qualcosa che non era previsto. Noi ci rimettiamo comunque, ma i meccanismi non sono chiari..........

da guizzo

siete tutti MERCENARI è finito il tempo del mio pescara cimpiel motta mosti zucchini andreuzza di somma............. pizzaonhead pizzaonhead pizzaonheadpovero pescara mio!!!!!

da elioelst

cartman Buonasera a tutto il delfinario agonizzante...(Piero horny horny)...Mai che ci fosse una notizia buona da queste parti...

da idelfini

X "alexito": allora ti chiedo scusa.. ti avevo preso sul serio. Ciao!

da max@max

a quanto pare abbiamo una calamita...o calamita' laugher laugher Sono tempi buii per il Delfino che durano da troppi anni. L'indifferenza della maggioranza porta a questo. 20 anni fa se ti ricordi avevamo ilPescara in A la pallanuoto che mieteva successi in europa e in italia la pallacanestro che impazzava (ricordi lo speaker all'adriatico che esortava ad andare al palaeletrra o alle naiad)i? Siamo regrediti in maniera impressionante e chi ne paga le conseguenze siamo noi che ci facciamo venire il fegato pieno di bile....

da Larry62

Al di là della rabbia e dello sconcerto per il comportamento di Soglia, ma anche di chi tale comportamento ha favorito, dopo ore di coma l'ultimo pensiero di stasera vuole essere positivo: ogni volta che ci siamo illusi di aver trovato la persona giusta, ce lo siamo presi in quel posto; magari adesso che siamo convinti di essere in mano al nostro boia le cose andranno meglio..... Lo so che è un sogno, pero' non ce la faccio piu' a pensare male. Queste ultime settimane mi hanno sfinito!!!

da guizzo

VERGOGNA.......... horny horny hornymio figlio nn prende soldi dalla ditta da 6 mesi, ha detto che domani .....non si allena!!!! horny

da PE DA CR

I GIOCATORI HANNO SBAGLIATO. SI DEVONO ALLENARE X RISPETTO ALLA CITTA' ED I TIFOSI. POI SE VOGLIONO RESCINDONO IL CONTRATTO E SE NE VANNO A GENNAIO...SE QUALCUNO LI VUOLE. MORIERO ED IL LANCIANO L'ANNO SCORSO SONO STATI PIU' PROFESSIONISTI. DAI VARI POST HO COMUNQUE L'IMPRESSIONE CHE C'E' CHI GODE DI QUESTA SITUAZIONE.....TIPO L'AVEVO DETTO IO...BRAVI...BASTA PARLARE MALE DEI VARI PRESIDENTI E NON SI SBAGLIA MAI..TUTTI UGUALI...MA QUANDO C'ERA PATERNA ? GLI AVEVO DETTO IO DOVE ERANO ?? COMUNQUE NON DIMENTICHIAMOCI CHE SOGLIA L'HA PORTATO IL SINDACO + CARIPE ......

da piero torino

Max@..ma passano sempre in zona ste cose?.... boo

da alexito

x idelfini iamè ... sting a pazzià... ahah ahah ahah

da ale11

parlate solo per sprecare fiato. crediamo nel progetto e se non va ci facciamo sentire. buffoni..................fate solo chiacchiere. forza pescara

da max@max

ciao Piero... era un mio pensiero tranquillo ahah Per l ottavo segreto di fatima sto vedendo cose che nn mi piacciono o meglio non ridanno (come al solito) hiss hiss

da finoinfondo

al di là del compotamento"irriguardoso","of
fensivo","ingiustificabile".le
ggo che finalmente si aprono gli occhi sui "comportamenti","atteggiamenti
","abboccamenti","accordi sotto banco",del sindaco.che lo voleva infilare,ma hà dimenticato la vasellina!!!delle due,una:o strilli o scappi! comunque rimane il fatto che tutti dovevano sapere che c'era un pedofilo in giro.e questo non è stato fatto!!! adesso isamo noi che RISCHIAMO DI ESSERE VITTIME DEL PEDOFILO DI TURNO perplex.

da idelfini

News: "alexito" non capisce un cazzo. Occhio!

da trittichino

ragazzi, questa di soglia è la dimostrazione del rispetto che i nostri rappresentanti al parlamento hanno di noi poveri cittadini, tifosi, gente da spolpare con il voto e con le tasse che servono a pagare i loro vizi e puttane..... avanti popolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

da Andreuzza

bluewhite in pratica stai dicendo che Soglia è uno sprovveduto......è stato inculato alla grande.......ma alla fine lui con la pescara calcio non ci rimetterà nulla.....vedi le vendite di cani e di matteo...ed a gennaio chi pensi che intascherà i soldi delle vendite dei vari verratti etc etc????????quindi non diciamo cazzate....soglia non è una vittima, se c'e' una vittima quella è pincione che ci ha rimesso 1,4 di euro

da piero torino

Max@..ciao...è una constatazione oppure .........?

da emigratotriste

ma possibile che non si possa sapere cosa hanno detto ai giocatori stasera??????????

da LOZIO73

Andreuzza, difatti fai mente locale e quali imprenditori vanno avanti! Comunque lo sport è finito perchè nin ci scta chiù nind da magnà!!

da bluewhite

nin vi scurdet che scibilia nghi lu pescar si è pagato i debiti dell'olearia e che il genero (oliveri) nghi li sold de lu pescara ci s'ha cumprat lu carlton ! GIS vuol dire Gruppo Industriale Scibilia e contrariamente a quello che si pensa non fa solo gelati ma ha diverse attività. Se non era per il pescara da mò c'avess fallit ! quindi prima di esaltare scibilia solo perchè ci ha fatto vedere qualche campionato di serie A (era nei suoi doveri, nulla di più e gli è pure convenuto), pensate alle numerose retrocessioni che ci ha fatto ingoiare e a chi ci a venduto....paterna !

da Gianluca82

Basta Pagliacciate!!!!!

da piero torino

BLUEWHITE...anche ai Soglia hanno messo i bastoni tra le ruote?

da Andreuzza

e anche se fosse che soglia ha avuto delle promesse non mantenute......ma questi poteri forti di pescara le promesse le andavano a fare ad un salernitano......allora le facevano a de cecco,edmondo,caldora..non ti pare?

da max@max

tutto come ieri sera.... cry

da GalassiaPescara

MAX...in italia la politica non ha fatto un granchè di buono a dirla lunga...mica è solo d'alfonso

da alexito

vattene via pietro scibilia peggio della poliziaaa sono anni che ci truffi e che ci inganniiii sono anni perchèèè, perchè pietro scibilia sei una merda vatteneee

da alexito

vattene via pietro scibilia peggio della poliziaaa sono anni che ci truffi e che ci inganniiii sono anni perchèèè, perchè pietro scibilia sei una merda vatteneee

da alexito

vattene via pietro scibilia peggio della poliziaaa sono anni che ci truffi e che ci inganniiii sono anni perchèèè, perchè pietro scibilia sei una merda vatteneee

da alexito

vattene via pietro scibilia peggio della poliziaaa sono anni che ci truffi e che ci inganniiii sono anni perchèèè, perchè pietro scibilia sei una merda vatteneee

da bluewhite

sono daccordo con maxx, oldpe e aladino. è chiaro che al tifoso ciò che stà facendo soglia fa incazzare perchè e meno che le cose non cambino qui siamo destinati a fallire. ma non bisogna guardare le cose solo da questo punto di vista. la mia opinione è che tra soglia e i poteri forti di pescara c'è stato qualcosa che ha rovinato i rapporti ed è evidente sennò non se ne sarebbe andato. allora io mi chiedo di soglia che se ne è andato con il rischio di far fallire il pescara chi ne paga le conseguenze ? i tifosi ! e perchè questi poteri hanno fatto di tutto per farlo andare via ? li è il dilemma

da idelfini

Sapete cosa c'è da fare? Togliere la Pescara Calcio dal mercato. Basta, giochiamo con la primavera, andiamo in C2 e va bene così. Meglio chi è fallito mantenendo la dignità che chi si vende pur di poter disputare un campionato di categoria superiore.

da li_PigR

PORCO DIO...SOLO LAME PER UN CORNUTO SALERNITANO FIGLIO DI PUTTANA!! FINCHE' VIVRO' ODIERO' BARI E SALERNO! VERGOGNA PER TUTTI QUELLI CHE HANNO INNEGGIATO UN VIGLIACCO SALERNITANO SPORCO MERCENARIO LUCRATORE. CHE TE PUZZA PIJA NA PARALISI MADONNA MI'!

da oldPE

Bluewhite, oggettivamente Soglia ci ha salvati. Perché? 1. gli hanno promesso che avrebbe rilevato alberghi a PE e dintorni? Può darsi (e non c'è nulla di male) ma come si fa a credere a promesse verbali? Non sta né in cielo né in terra. 2. Pensava già alla politica: un posto da deputato coi voti della Campania, un botto al sindaco del centrosinistra grazie anche alla fama di salvatore della patria e ai successi della squadra. Un piano quasi riuscito (B sfiorata, ma D'Alfonso è rimasto in sella). Sta qui la ragione del disimpegno? 3. Più banalmente, che le ragioni siano di ordine caratteriale?

da giovan

MI SO ROTT LU CAZZ DI STA A LEGG AQUA SOPR. BUONA NOTTE. hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da biancazzurro_

GERARDO SOGLIA NON CI RIMETTERA' PIU' PIEDE A PESCARA QUESTO E POCO MA SICURO, TANTO SONO 6 MESI CHE NON CI HA RIMESSO PIEDE

da LOZIO73

Ovvio a tutti che i Soglia non sono sprovveduti. Loro volevano, forse, più cose. Alcune le hanno ottenute, finanziamento Caripe, altre no. Hanno preso quello che hanno potuto e quando è stato chiaro che i prenditori locali non permettevano loro di andare oltre, sono scappati. Aggiungo che Gerardo diventando onorevole,ha ovviamente cambiato obiettivi. Se non entrava in politica e portava voti, con il cavolo che entrava nel gruppo CAI!

da MAXX

Blueee a finit la MONETAAAAAA si capit mo è andato a piagne e non è stato ascoltato ...la colp è di tutti ma poteva cedere prima senza fare lo schizzinoso invece di fare il ragazzino viziato

da piero torino

Qualcosa mi dice che stavolta è la volta buona.........................
..............................
..............................
....... boo

da Andreuzza

l'idea che mi sono fatto io è che soglia sia stato quasi costretto ad acquistare la pescara calcio per i favori che ha avuto dalle banche in passato e soprattutto per acquistare la cit....pensava di aver fatto un affarone....ma ahime la pescara calcio non ti permette di avere introiti( e questo lo sapeva soglia) e la cit su cui aveva scommesso si è rivelato un brutto affare...i dipendenti non prendono lo stipendio da mesi e se la passa malissimo.

da finoinfondo

xcanesciolto:allora,come qualche giornalaio, sei"paterniano"!?!?!il tuo commento è imutile,sterile,infondato,anti
storico,di parte,ingannevole,nocivo,incom
pleto!

da aladino

X Bluewhite: quello che dici o le tue supposizioni sul fatto che Soglia è venuto qua con patti precisi con i vari vermi che sono le autorità, la Caripe o chicchesia mi trovano daccordo, d'altronde lo dico sempre ed è il mio pensiero, Soglia è stato di un'infamia eccezionale ma lo grido ogni volta che scrivo, qua c'è un grandissimo problema in questa città nella figura di D'Alfonso, la politica e il tessuto industriale pescarese oltre che le banche (beh te pareva?!) Sono anni ormai che questa città ha perso di immagine e di notorietà, lo sport è sparito..c'è un malessere o no?? RA CCAPRICCIANTE

da MAXX

Galassia se 80% dei pescaresi votò d'alfonso forse è perchè per 11 anni il centrodx na fatt nu cazz, se domani il 3% voterà d'alfonso avrà tutto il tempo che gli pare per riflettere sulle cazzat ca fatt ....io sarei contento che la media votanti fosse dell'1% ma piano piano c'arrivem

da _TRITATO_

nn mi rispondete..ma allora vi piace a prenderlo al culo..oh contenti voi...domani mannaggia santa della puttana vergine andiamo al comune cazzo...vi puzza finì la vasellina

da Artur de Coimbra

giovan sono d'accordo con te...SE DOBBIAMO SPARIRE DAL CALCIO LO FAREMO COL BOTTO horny horny horny horny horny horny

da *ALESSANDRO*

SOGLIA CI HA SALVATO? laugher PER FORTUNA CHE CHI SCRIVE QUESTE COSE NN E' PESCARESE

da idelfini

Bene che Soglia se ne sia andato, speriamo davvero e per sempre. Ma neanche voglio queste "persone serie" di cui parla Soglia, poiché abbiamo visto la sua concezione di "serietà". Benvenuto al nuovo baraccone di buffoni. RIVOGLIO ANTONIO OLIVERI. MA QUANDO CAZZO QUALCUNO RISPONDERA' SU 'STA COSA. REDAZIONE, PER LA MAD.....NA, MUOVIAMOCI, PORTIAMO IL NOSTRO GRADIMENTO A ANTONIO OLIVERI. Sono un utente del vostro sito, vale qualcosa per voi una richiesta insistente di un frequentatore del vostro sito?

da bluewhite

purtroppo si continua a non capire. anch'io non condivido l'atteggiamento di soglia tenuto in questi ultimi tempi e soprattutto i suoi silenzi e la sua ambiguità. quello che però penso è che prima di dare a lui tutte le colpe bisogna capire quali sono state la cause che hanno determinato il cambiamento del suo atteggiamento, facendolo diventare ostile nei nostri confronti. cosa è successo ? ecco questo è quello che vorrei sapere prima di dare un giudizio definitivo ed è quello che ritengo giusto. mi dispiace vedere che la gente accusa soglia e basta e poi agli altri responsabili non dice niente

da idelfini

Bene che Soglia se ne sia andat, speriamo davvero e per sempre. Ma neanche voglio queste "persone serie" di cui parla Soglia, poiché abbiamo visto la sua concezione di "serietà". Benvenuto al nuov baraccone di buffoni. RIVOGLIO ANTONIO OLIVERI. MA QUANDO CAZZO QUALCUNO RISPONDERA' SU 'STA COSA. REDAZIONE, PER LA MAD.....NA, MUOVIAMOCI, PORTIAMO IL NOSTRO GRADIMENTO A ANTONIO OLIVERI. Sono un utente del vostro sito, vale qualcosa per voi una richiesta insistente di un frequentatore del vostro sito?

da giovan

SPIGNEM STI CAZZ DI COMPIUTER E IEM A FA LU CASIN. laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da MarcoPE

...OK... eyed

da femy*

penso che il mondo imprenditoriale sia molto piu complesso. Non posso credere che un imprenditore lasci una società su cui puntava solo perkè gli davano del grassone o perkè non hanno voluto aiutarlo in questa impresa. Ke il comune e il sindaco debbano essere piu vicini alla società nn c'è dubbio ma ricordiamoci sempre ke il pescara è una società privata nn pubblica o comunale

da DesaillyACentrocampo

Da oggi D'Alfonso lo chiamo D'Alponzio --> Ponzio Pilato, se ne lava le mani horny

da GalassiaPescara

Bluewhite...sappi che l'80 % dei pescaresi ha votato d'alfonso hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da giovan

SPIGNEM STI CAZZ DI COMPIUTER E IEM A FA LU CASIN..... laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da MAXX

Bluewhite forse puoi pure aver ragione, ma quà si giudica il COME, sia andato "via" lasciandoci in un mare di incertezze figure di merda e un incognito per il futuro, e su questo le istituzioni non c'entrano ....solo su questo però

da oldPE

Una promessa a Soglia non è stata fatta semplicemente con una stretta di mano. Soglia è un imprenditore (in seguito è diventato anche un politico), e quindi sa bene come cautelarsi. Insomma, questa storia del Soglia ingenuo e inculato non regge, soprattutto se si considera che è stato affiancato dal fratello e, seppur molto defilato, dal padre. Tutti ingenui? Ma dai..Basta scorrere i report annuali del gruppo per capire di che pasta sono fatti. Piuttosto, perché nessuno prende in considerazione il fatto che magari Soglia sia venuto a PE per tentare di stravolgere il quadro politico?

da LOZIO73

Per aggiungere qualcosa a quanto scrivete, dico che prima di tangentopoli la maggioranza dei presidenti erano costruttori, che prendevano la squadra di calcio e così costruivano. Da quando le squadre di calcio sono diventate SPA, cioè aziende, le squadre di calcio sono di imprenditori, soggetti che possono fallire. La logica, però, non è cambiata, nel senso che un imprenditore non locale che acquista una squadra di calcio in serie C ed in alcuni casi anche in B, è ovvio che abbia interessi diversi dal pallone. Quindi non trovo scandaloso che i Soglia abbiano acquistato il Pescara non per passione (daltraparte chi di noi acquisterebbe la Salernitana per passione?). Trovo misero l’atteggiamento che, soprattutto Gerardo, ha avuto nei ns confronti. Si critica Scibilia perché, a torto ovviamente, disse, se non ricorso male a Verona guarda caso, che noi portavamo sfiga, ma i Soglia ci hanno trattato peggio loro in 1 anno che Pietro in 17. Chiudo affermando che le responsabilità dell’attuale situazione e probabilmente del futuro fallimento, vanno ricercate al di fuori della famiglia Soglia. La cosa grave è che chi doveva e poteva “denunciare”, perché sapeva, si è fatto zitto di fronte a tornaconti personali (forse).

da _TRITATO_

domani comune nel primo pomeriggio..io ci sarò voi???

da _TRITATO_

oh fate voi......fatemi sapere qualcosa........ quà cmq ci dema da svijat pur nu... nn si è vista da nessuna parte una cosa del genere..solo noi restiamo impassibili davanti a certe cose..altre persone x motivi meno gravi dei nostri hanno bloccato tutto..e noi restiamo davanti il pc a farci le seghe..svegliamoci...questo messaggio verrà letto ma so al 100% ke se ne sbatteranno i coglioni tutti quanti..spero ke stavolta vi entri qualcosa dentro e ke quel cazzo di orgoglio se ne esca.

da Artur de Coimbra

Certo perchè uno che fa l'imprenditore, a certi livelli poi, prima di fare un investimento si va a fidare solo di chiacchiere e promesse...e poi si mett a piagn se non le rispettano!! cioè tu prima mi dici che sono tutti così e poi ti fideresti di investire dei soldi e la tua reputazione sulla base di promesse? bell'imprenditore de lu cazz!! Ciao Soglia ciao politici ciao bluewhite

da MarcoPE

...Domani al comune..cmq i Rangers già oggi so stati al Vestina e alla sede a Via Pertini, speriamo che si fanno sentì pure domani...D'Alfonso Ponzio Pilato

da Andreuzza

ok...bluewhite...ho usato il cervello....e ti rispondo che domani cerchero' di convincere un po' di gente ad andare a protestare contro gli imprenditori locali, politici caripe...........e faremo no striscione pro-soglia...supplicandolo di rimanere e naturalmente scusandoci per aver capito male le sue intenzioni.....SOGLIA TUTTA PESCARA TI CHIEDE SCUSA...ABBIAMO SBAGLIATO...SEI UN GRANDE!!! OK? laugher

da _TRITATO_

uagliù arspunnet xò... domani si fa al comune o come al solito è cazzata del momento?? no xkè mi so un pò rott lu cazz di sta qua senza fa nind

da bluewhite

peccato zamora, ti sei perso un occasione per discutere usando il cervello. ciao

da alex78

F.Soglia:"Cerchiamo di stare tranquilli. I nuovi soci sono persone serie" Predica calma l'ex vice presidente della Pescara Calcio. F.Soglia prova a rasserenare gli animi nell'ambiente biancazzurro:"Nelle prossime 24/48 ore il nuovo staff dirigenziale sarà operativo. Ci sarà un nuovo Cda ed il contestuale allargamento societario. Vogliamo il bene del Pescara non il male e l'abbiamo dimostrato l'anno scorso quando il Delfino era pressochè morto. I nuovi soci sono persone serie che hanno tutta l'intenzione di investire nella Pescara Calcio e dare una mano al nostro gruppo. Aspettate prima di giudicare. MA FINO ALLA FINE DITE LE PUTTANATE???CHE CAZZO DICI????PURE TU FRANCE'?SPUTTANA A FRATETE NA VOLTA PE TUTTE!

da fabiolino70

TRTA NON SACCIO NIENTE I VOLEVO ANDARE STASERA pss

da mimmo

oltre a non allenarsi SI POTREBBE GIOCARE CON LA PRIMAVERA. cHE NE DITE?

da MarcoPE

...Soglia a Pescara: "Ti piace ti piace il gelatino però la fragolina la devi dare a me"... noo laugher

da _TRITATO_

uagliù ma domani al comune??

da bluewhite

ciao tatanka, vatt a durmì che è meglio....la notte porta consiglio. ciao

da bluewhite

caro andreuzza, qui non siamo al ristorante dove il cliente ha sempre ragione! tu non hai ragione solo perchè sei tifoso e perchè con l'atteggiamento (sbagliato) di soglia le tue passioni si vedono perdute! qui devi capire il perchè delle cose e quindi il perchè soglia stà agendo cosi, sennò diventi semplicemente come quelli che quando la squadra perde danno la colpa all'arbitro! guardati bene intorno e cerca le ragioni di quello che stà succedendo! ti sei mai chiesto perchè soglia stà agendo cosi? non mi dire che è perchè è uno stronzo e basta..mi deluderesti! usa la testa e datti una risposta

da _TRITATO_

ANSA. Carichi di vasellina circolano sulle autostrade italiane...tutto dretto verso pescara e provincia..ma anke a sambuceto,silvi,francavilla e città ke adorano quella squadra capace di far sognare persone. Kili e kili di vasellina pronta ad entrare in casa dei pescaresi stufi ormai da molto tempo di prenderlo dietro senza usare niente..Molta gente ovviamente si chiede "ma quando toccherà a noi?"...e li potremo dire ke saranno cazzi amari!!!

da Andreuzza

Bluewhite...ma com'e' quando le cose andavano bene ..ti prendi gli applausi,fai le interviste, tutta pescara ti elogia, addirittura diventi onorevole sfruttando questa pubblicità....e poi nel momento di difficoltà.....scappi come un coniglio...senza dare spiegazioni....dicendo balle su balle......quando sei ingenuo bluewhite.......forse il padre di gerardo lavorava così a salerno...mi compro la salernitana e poi faccio tutti gli appalti che voglio a salerno......MA GERARDO COSA PENSAVA CE A PESCARA C'E' LA CAMORRA??????

da Canesciolto

LEGGO SOLTANTO COMMENTI INUTILI E STERILI ! Qui bisogna solo dire una cosa : VAFFANCULO horny horny horny VAFFANCULO A CHI CI HA PRESO PER I FONDELLI!!! E vaffanculo anche a tutti i "Sogliani" : VOI DOVETE VERGOGNARVI, COSI' COME DOVEVANO VERGOGNARSI I PINCIONIANI !!! Merdacce!!!

da MarcoPE

...Io so pè domattina di massa... pss

da fabiolino70

GIVA SEM SOL I E TE cry cry cry

da TATANKA

anche io abbandono il muro stasera...dopo le cose scritte da bluewhite... pizzaonhead pizzaonhead a domani

da _TRITATO_

ANSA. Caichi di vasellina circolano sulle autostrade italine...tutto dretto verso pescara e provincia..ma anke a sambuceto,silvi,francavilla e città ke adorano quella squdra capace di far sognare persone. Kili e kili di vasellina pronta ad entrare in casa dei pescaresi stufi ormai da molto tempo prenderlo dietro senza usare niente..Molta ovviamente si chiede "ma quando toccherà a noi?"...e li potremo dire ke saranno cazzi amari!!!

da giovan

io posso usci anche mo e anda in comune chi mi segue .TUTTI ANDIAMO pss pss pss pss pss pss pss

da zamora

quando leggo certi commenti come quelli di bluewhite mi viene voglia di nn scrivere piu sul sito.ed è quello che faccio per stasera.stetm bbon.

da MarcoPE

...Ma domani ci vanno dal Sindaco..pigro anche a fa il mediatore??..posso capì avess caccià li sold boo

da fabiolino70

io posso usci anche mo e anda in comune chi mi segue pss

da bluewhite

secondo voi chi è il bastardo...chi fa le promesse e poi non le mantiene o che si vede le promesse NON mantenute e se ne va ? chi dei due ha torto ? ma che vi aspettavate che soglia fosse venuto qui per i colori biancazzurri ? chi ci sperava è un ingenuo ! lui è un imprenditore come TUTTI quelli che ora girano nel mondo del calcio e come tale si è comportato. se tu dai una cosa a me io poi la dò a te ! ma i patti si rispettano ! qui chi non è stato ai patti è stata la politica pescarese ! chi è rimasto inculato è stato soglia ! e allora lui ce la stà mattendo nel culo senza vasellina ! capito ?

da Andreuzza

bluewhite addurmit!!!

da fabiolino70

io posso usci anche mo e anda in comune chi mi segue pss

da GalassiaPEscara

concordo con bluewhite...assolutamente...qu
a fa comodo solo dire quello che conviene

da _TRITATO_

oh ma soglia se aveva la palle si faceva valere..è un politico no???se voleva a d'alfonso gli apriva il culo bene bene....questo significa ke è un politco senza palle o ke anke lui ha torto....

da savo

Soglia si è comportato molto male nei confronti del nostro delfino. Ha chiuso i battenti ed è andato via senza fregarsene un cazzo!!! Ecco perchè dicevo che c'è qualcosa sotto che puzza e puzza alla grande!!! Non sono state mantenute delle promesse e, lui, siccome era venuto a Pescara solo per interessi personali, non aveva più bisogno di rimanere qui. Ma tutto ciò poteva esser risolto diveramente soltanto se le istituzioni se ne fossero fregati un pò della squadra che rappresenta e ha rappresentato la regione Abruzzo in campionati di serie B ed A e rappresenta un patrimonio anche per loro!

da Andreuzza

un'applauso a saul77 che dopo aver difeso ad oltranza, quando ha capito, non ha piu' scritto sul sito!meglio lui....che tanti altri ...che non sapendo con chi prendersela(escluso soglia) sparano su galderisi,rangers,politica, imprenditori etc etc!!!! L'UNICO COLPEVOLE è IL BUMMONE CINESE CORNUTO!!!!( al 90% minimo)

da bluewhite

bravo savo ! finalmente il primo commento sensato che leggo ! ma è chiaro che per far venire qui soglia gli sono state fatte promesse (non certo quelle di costruire perchè lui non costruisce gli alberghi, li compra e ci mette il suo marchio ed è una cosa che può fare sempre) chissà d'alfonso, mancini e compagnia bella cosa gli hanno promesso, magari anche un coinvolgimento nei giochi del mediterraneo. e se anche fosse ? dove stà il torto di soglia ? è venuto no? ci ha salvato no ? lui ai patti ci è stato ! sono quelli che gli hanno fatto le promesse che poi non le hanno mantenute

da _TRITATO_

il bello è ke nn usano la vasellina!

da _TRITATO_

uagliù se nn ve ne siete accorti ce ostanno mettendo nel culo n'altra volta... piano piano il buco ci si allarga e saremo costretti a camminare con le cosse scallecchiate.... qua dobbiamo fa qualcosa noi....ke pall mi so rott di piarl in gul...è ora di cacciare l'orgoglio

da zazzamn

ANCOR A DIFENDE A SOGLIA E AVAST

da fabiolino70

pss pssQUASI QUASI ANDREI ADESSO DAL SINDACO IN COMUME AVIDE COM ARRIV BLOCCHIAMO TUTTO pss

da _TRITATO_

l'italia..repubblica delle banane...ngul xò...

da giovan

TRITIAMO d'alfonso pss pss pss pss pss

da bluewhite

caro tatanka hai capito bene...dovrebbe essere proprio cosi ! i tifosi secondo me hanno sbagliato a non appoggiare soglia nelle sue lotte contro i poteri forti pescaresi, non altro. le scuse gliele dovrebbero fare questi poteri forti : politica, imprenditoria e stampa. e poi ricordati, tu (come anch'io) non sei portatore della verità! non hai ragione al 100%, La verità stà sempre nel mezzo quindi quando si accusa qualcuno bisogna guardare intorno alle cose di 360 gradi e non puntare diritto contro una persona sola, specie se le cose non le sai al 100%. le tue come le mie sono solo oponioni stop

da giovan

TRITIAMO d'alfonso pss pss pss pss pss

da zamora

Savo ma che t'arcunt?Se anche fosse come dici tu, una persona SERIA,COERENTE,PULITA, sai che farebbe?Una conferenza stampa aperta a tutti dove si spiegano per filo e per segno i motivi dell'abbandono della società.Si fa questo.Invece no, Gerardo Soglia è scappato come un ladro, come un latitante,senza spiegare niente a nessuno, lasciando la squadra senza stipendi e tradendola da vigliacchi.Ecco chi è Gerardo Soglia, un uomo senza palle, senza dignità.

da _TRITATO_

d'alfonso lo stronzo

da MAXX

Delpescara: secondo me ha fatto il passo più lungo della gamba, non è capace a gestire è egocentrico, ed è privo di mentalità imprenditoriale, all'inizio ci siamo fatti abbagliare, ma oggi ci si rende conto che Martino Ferrari tenev le pall ed è stato lui a gestire le cose ad alto livello. Oggi secondo me non solo il Pescara rischia il fallimento ma anche diverse attività dell'on. fare un'unico calderone significa rallentre i tempi ma alla fine quella è, ora speriamo che il Pescara mantenga cmq la sua identità perchè se rimane all'interno della cit sarà difficile pure fallire

da savo

fatte solo per tappar il buco che c'è stato e prendersi i momenti di gloria che gli sono sati attribuiti!!! Ma secondo voi Soglia sarebbe venuto a Pescara senza aver niente in cambio dalle istituzioni? Perchè le riunioni si effettuavano in presenza del sindaco? Adesso per la cessione alla CIT TRAVEL era presente il sindaco?...............

da _TRITATO_

ammazziamo d'alfonso

da emigratotriste

visto i tanti acquirenti tirati in ballo in questi anni voglio stupirvi inserendo un Paese mai nominato!! Ho trovato su internet il sito della cit travel che risulta essere qualcosa che chiaramente ha a che fare con il turismo......unico neo:il sito è tutto in inglese!!e sapete di dove sono???Malaysia!!!!!sede a Kuala Lumpur!!!!!!!non è che il Pescara se lo sono comprato i Malaysiani????????

da zamora

purtet_rispett, menomale che troviamo il coraggio di sdrammatizzare...ci possono togliere tutto ma la dignità mai.GERARDO SOGLIA FUNGO OBESO.

da savo

E' questo che volevano le istituzioni ed è ciò che si sta avverando!!! Tutti se la prendono con Soglia (anch'io) ma, cazzo puttana troia, non pensate che sotto questa scelta dei Soglia ci sia qualcosa sotto di molto grave che è successo qui a Pescara??? Rimango perplesso nel vedere e leggere di accanimenti (giusti)alcune volte anche demenziali nei confronti di Soglia quando, adesso, bisognerebbe un attimo capire il perchè di tutto questo ma soprattutto perchè all'improvviso!!!E' successo qualcosa tra Sindaco Caripe e Soglia. Si tratta, penso, di promesse non mantenute...

da giovan

ontestiamo sto SINDACO PAGLIACCIO

da giovan

ontestiamo sto SINDACO PAGLIACCIO

da giovan

ontestiamo sto SINDACO PAGLIACCIO

da purtet_rispett

Gerà anche oggi ho buttato una tua foto nel cesso prima di cacare horny

da giovan

contestiamo sto SINDACO PAGLIACCIO horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da purtet_rispett

Grande zamora eyed laugher

da zamora

purtet_rispett guarda che cullù è davvero lui!! mo vi ho dato lo scoop...fatene buon uso e infestate tutti i siti con quella foto del fungo obeso.

da TATANKA

hai ragione bluewhite la colpa è nostra... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead anzi a soglia dobbiamo chiedergli scusa

da sopiscares

ma cosa vi aspettevate da uno che alla domanda chi e' gomorra? risponde: una citta' della babilonia...non e' stato leale nemmeno con se stesso se non sai la risposta rispettati TACIIIII... in confronto a te il fallimento e' niente ripartiremo da zero e con tutti PESCARESI

da bluewhite

qui - purtroppo - a meno che non ci sia una svolta fondamentale, il pescara è chiaramente destinato a fallire! e il responsabile non sarà solo soglia ma saranno tutti quelli che lo hanno massacrato (stampa, politica e imprenditori) o non appoggiato quando c'era da farlo (i tifosi). ora lui stà facendo lo stronzo e si vuole vendicare contro la CITTA' di pescara, non tanto contro la pescara calcio spa di cui a lui non gliene frega niente. purtroppo si è seminato male e ora si raccoglierà solo merda! purtroppo qui chiunque viene è accolto a palate di merda e allora questo è quello che ci meritiamo

da aladino

UFFICIALE: Maiorca ceduto agli inglesi 14.10.2008 21.01 di Redazione TMW articolo letto 76 volte L'imprenditore britannico Paul Davidson è ufficialmente proprietario della squadra di calcio del Maiorca. Il tribunale mercantile numero 1 di Palma di Maiorca ha infatti autorizzato oggi la vendita del 91,24% del capitale sociale del Real Club Deportivo Mallorca Sad all'uomo d'affari britannico, informano fonti del Tribunale superiore di Giustizia delle Baleari in una nota. La decisione del giudice risponde alla richiesta presentata il 30 settembre scorso davanti al tribunale mercantile dell'apertura di un concorso di creditori, la procedura di fallimento, da parte dell'impresa Binipuntirò Slu, che gestiva il Maiorca, travolta dalla crisi immobiliare. Alla società si era interessato anche Roman Abramovich ma poi a passare ad offerte concrete era stato solo Davidson, imprenditore britannico specializzato nella vendita di oleodotti ai paesi arabi. Il Maiorca diventa così la sola società della Liga ad avere una proprietà straniera.

da delpescara

MAxx: appunto per questo chiedevo a te conferma che Gerardo il bummone è ancora il proprietario della PEscara Calcio hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da PE_NEWDOOR

da PescArA @ 14-10-2008 20:21:01 la prima cosa che faccio domani e andare a chiudere il conto alla caripe. COMPLICI. ottima idea, peccato che non ti posso seguire perchè l'ho già tolto. QUESTE SONO PICCOLE COSE, MA CONCRETE

da MarcoPE

Fallire però non è così facile, perchè cmq eccetto la B e la A che non hanno play off e play out, le altre serie sono tutte con 1° promosso e gli altri agli spareggi, tra cui i dilettanti con play off prima regionali e poi nazionali, per tornà a grandi livelli ci metti minimo 5 anni se fai sempre 1°(difficile), il Palermo ci ha messo 30 anni a torna in serie A e nel corso ha fallito varie volte, il Livorno 40 e passo, lo Spezia 58 per la B per poi fallire di nuovo. Fallire non vuol dire per forza o sempre rinascita...NA DA PASSA DI ACQU SOTT ALLU PONT...e forse anche di generazioni perplex

da Artur de Coimbra

Pagherai tutto, e lo pagherai molto caro...il male che si fa nella vita, prima o poi ti torna indietro con gli interessi...e noi non abbiamo ancora iniziato a presentarti il conto...mica ti credevi che la cosa finiva con la contestazione di domenica? siamo solo agli inizi, e ti posso assicurare che sbaglio più grosso non lo potevi fare di prenderci per il culo in questo modo....adesso stiamo sotto noi, ma la ruota gira gerà, te lo posso assicurare...ti diciamo ARRIVEDERCI

da professore

precisando che la nuova società proprietaria del Pescara Calcio, la Cit Travel, non fa parte della Compagnia Italiana Turismo rilevata dal Gruppo Soglia. MEGLIO !! TE NA DA IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da purtet_rispett

avete visto la foto pubblicata da "zamora"??? ahahahahahahahahahahah mi sting a cullassà, è proprio l'onorevole!!!! ahuahuahuahuahuahuahuahua!!!! laugher laugher laugher laugher laugher

da giovan

da savo @ 14-10-2008 21:05:43 Il Sindaco di una città come Pescara non se ne frega un cazzo di tutto ciò!!! Anche voi giornalisti, però, potreste affondare di più il coltello verso il Sindaco!!! Bisognerebbe metterlo davanti ad una città intera che gli si rivolti contro!!!Giornali, televisioni cittadini....tutti dovrebbero parlare a lungo di ciò che sta succedendo al nostro Pescara e far uscire allo scoperto lo schifo politico - imprenditoriale che c'è in questa città. Purtroppo i giornalisti e le tv di pescara non hanno le palle per farlo. hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da giovan

da savo @ 14-10-2008 21:05:43 Il Sindaco di una città come Pescara non se ne frega un cazzo di tutto ciò!!! Anche voi giornalisti, però, potreste affondare di più il coltello verso il Sindaco!!! Bisognerebbe metterlo davanti ad una città intera che gli si rivolti contro!!!Giornali, televisioni cittadini....tutti dovrebbero parlare a lungo di ciò che sta succedendo al nostro Pescara e far uscire allo scoperto lo schifo politico - imprenditoriale che c'è in questa città. Purtroppo i giornalisti e le tv di pescara non hanno le palle per farlo. pss pss pss pss pss pss

da TATANKA

bluewhite CAMPAGNA D'ODIO CONTRO DI LUI?? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead perplex perplexDIO MIO...

da femy*

E ORA METTIAMOCI ALLA STANGA

da bluewhite

2 + 2 fa 4 ! nell'articolo di oggi sul messaggero p.p.marchetti ha scritto che soglia stà "consumando" la sua vendetta contro pescara. Allora, ragioniamo...se si scrive ciò vuo dire che si ha cognizione di torti subiti e allora perchè non si scrive anche quali sono stati ? una persona - per vendicarsi - vuol dire che ha subito torti giusto ? mica ci si vendica per nulla ! e allora scrivi quello che ha subito soglia dai politici, dagli imprenditori e dalla stampa pescarese. qui si da solo colpa a soglia e non si citano i responsabili della campagna d'odio scatenata contro di lui. che schifo !

da Andreuzza

ma che cazzo puo' fare il sindaco???????ha fatto tante cazzate!ma ora non puo' fare proprio nulla!!!!!

da bolgiabiancazurra

buonanotte mi sono rotto il cazzo ogni sera devo sempre leggere le cazzate di soglia bastaaaaaaaaaaaaaa per me oramai non esistono piu' soglia addio da domani si deve ricominciare anzi gia da oggi a fare progammi per il pescara che i nuovi dirigenti mettano subito le cose in chiaro del loro progetto che hanno in mente al pescara qullo che vogliono fare e in che modo lo faranno inzomma piu' chiarezza possibile per bene dei tifosi e anche dei calciatori che vanno in campo e devono stare con la mente libera e pensare solo a vincere non hai problemi socetari ultimo mess alla squadra COMBATTETE

da powerpe

qualcuno sa quando questi illustri personaggi convocheranno la conferenza stampa, o ci devono far peredere la pazienza. SOLIDALE CON I GIOCATORI cartman cartman cartman cartman

da MAXX

da sopiscares @ 14-10-2008 21:07:04 piccolo uomo perche' invece dei comunicati non vieni tu in sede e ci comunichi le tue stronzate anzi meglio di no perche' puzzi troppo e pensare che io sono uno di quei coglioni che stravedeva per te' (MA CHE CAZZO GLI INSEGNI AI TUOI FIGLI L'ARTE DEL CONIGLIO spiegagli come te ne sei andato da pescara......

da purtet_rispett

Onorevole Bummone, le chiedo gentilmente di dedicarmi un minuto del Suo prezioso tempo, in quanto devo renderLe noto un pensiero mio e presumo anche dei miei fratelli pescaresi (tranne un paio)... Quello che volevo dirle è questo: VAAAAAAAFFFFAAAAAANCUUUUUUULOO
OOOOO horny horny horny horny horny

da Rocco_Tan

"La parola è presa inizialmente dall'ideatore del club, Di Marco: “Inauguro un club per il più grande presidente della storia 'moderna' del Pescara. Ricordatevi: la Pescara Calcio non aveva una semplice influenza, ma un tumore incurabile, prima che arrivasse Soglia. Per questo lo ringrazio per tutto quello che ha fatto per noi...” Poi il presidente Gerardo Soglia prosegue così: “...E devo fare ancora moltissimo! Ringrazio tutti per questo club che porta il mio nome perché da oltre 20 anni a Pescara non veniva inaugurato un club dedicato al presidente" LE ULTIME PAROLE FAMOSE!!! horny horny horny

da powerpe

CI VO NA BELLA VITTORIA ABENEVENTO. MO AVAS, A CAGA LU C..Z !!!!!! SEMPRE FORZA MAGICO PESCARA.............

da sopiscares

piccolo uomo perche' invece dei comunicati non vieni tu in sede e ci comunichi le tue stronzate anzi meglio di no perche' puzzi troppo e pensare che io sono uno di quei coglioni che stravedeva per te' (MA CHE CAZZO GLI INSEGNI AI TUOI FIGLI L'ARTE DEL CONIGLIO spiegagli come te ne sei andato da pescara......

da savo

Il Sindaco di una città come Pescara non se ne frega un cazzo di tutto ciò!!! Anche voi giornalisti, però, potreste affondare di più il coltello verso il Sindaco!!! Bisognerebbe metterlo davanti ad una città intera che gli si rivolti contro!!!Giornali, televisioni cittadini....tutti dovrebbero parlare a lungo di ciò che sta succedendo al nostro Pescara e far uscire allo scoperto lo schifo politico - imprenditoriale che c'è in questa città. Purtroppo i giornalisti e le tv di pescara non hanno le palle per farlo.Pur di non andare contro queste persone sono dispste a far fallire il Pescara!!!

da MAXX

Scusate: ufficio stampa on gerardo soglia .....quindi questo striminsito comunicato li paghem nù!!!! ma non fatijet mai a su cazz di govern horny

da *SSNV*

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

da TATANKA

serato il padre di soglia ha l'alzheimer non penso ti posso capire

da camillo780

onorevole ecco come si firma mi sembra uanfirma da ricreduto...ma per favore soglia...un gosso ma va... da uno che ti ha sempre odiato e sempre detto che da salerno puo' solo uscire immondizia,a dispetto di molti anche qui

da Andreuzza

x luca2036: la cit travel è una società fantasma che presto fallirà portando con se anche la pescara calcio!!!!

da MAXX

Io delpescara credo che il sito abbia tutte queste informazioni, ora come in passato, e se sono passati 5 anni ed è preso come punto di riferimento del pescara ci sarà un motivo, io personalmente credo che Donato sappia fare il giornalista, dedichi moltissimo tempo, al Pescara perchè tifoso, credo che abbia le sue opinioni, credo che ogn'uno sia libero di crearsi una propria opinione, e questo è uno spazio che lo permette, se poi giusta o sbagliata non dipende da Donato ma da una serie innumerevoli di circostanze e di personaggi ...e quà la finisco ...anche da parte mia nessuna polemica eyed

da mimmo

CHE ZIZZITA' ONOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEVOLE

da galeoneg

IL PESCARA NON E' UN OGGETTO....MA E' PURA PASSIONE....QUINDI ANDATE A FANCULO SIETE PEGGIO DEL DIAVOLO!!!!!

da Andreuzza

Rocco-tan...scusami...ma leggendo quelle frasi che ricordo benissimo...in questo momento mi viene da laugher laugher laugher cry laugher laugher cry laugher

da luca2036

ma si pò sapè che cazza è sa cit travel???? cmq pure secondo me ha venduto a se stesso pizzaonhead

da galeoneg

CHI SBAGLIA QUESTA VOLTA PAGA....SE CI FATE FALLIRE RIVEDRETE LA VECCHIA PESCARA.....TUTTO STO SILENZIO ED INVECE LA SOCIETA' E' STATA SOLO FITTIZIAMENTE VENDUTA.......SALERNITANI SIETE DELLE MERDE......PERUGINI NON PAZZIATE TROPPO CHE ABBIAMO LE PALLE PIENE......

da johnnyP

uniamoci tutti al gruppo........................
..............................
...... "MOGLIE DELL'ONOREVOLE GERARDO SOGLIA"

da Rocco_Tan

"La parola è presa inizialmente dall'ideatore del club, Di Marco: “Inauguro un club per il più grande presidente della storia 'moderna' del Pescara. Ricordatevi: la Pescara Calcio non aveva una semplice influenza, ma un tumore incurabile, prima che arrivasse Soglia. Per questo lo ringrazio per tutto quello che ha fatto per noi...” Poi il presidente Gerardo Soglia prosegue così: “...E devo fare ancora moltissimo! Ringrazio tutti per questo club che porta il mio nome perché da oltre 20 anni a Pescara non veniva inaugurato un club dedicato al presidente" LE ULTIME PAROLE FAMOSE!!! horny horny horny

da BRUNO

Calcio, Pescara: Soglia cede società a ‘Cit travel’ 14 ottobre 2008 alle 19:53 — Fonte: repubblica.it voti— 0 commenti Gerardo Soglia ha ufficializzato la cessione del Pescara (prima divisione) alla “Cit Travel” società che — precisa una nota — non fa parte della “Compagnia Italiana Turismo”, rilevata dal Gruppo Soglia. (14/10/2008) (Spr)

da delpescara

maxx: sai che non è mio uso e costume criticare il sito...........punti di vista differenti si.......se mi trovassi nella posizione di non sopportare più la linea editoriale semplicemente eviterei di sfogliarne le pagine.

da delpescara

maxx non parlo del comunicato e non sto qui a condannare la linea editoriale del sito dato che permette a tutti di esprimere la propria opinione, era semplicemente per dire che il sito ha più notizie dell'onorevole bummone di qualsiasi altro organo di informazione. Senza polemiche. Maxx: cmq concordo...cussù non ha venduto nulla...ci porta al fallimento.

da BRUNO

Informazioni sulla procedura Il Gruppo CIT è strutturato come un complesso di società articolato su 4 diverse aree di business, all’interno del settore del turismo, coordinate da una holding (CIT S.p.A.): Distribuzione/Agenzie – gestione di una rete di 12 agenzie di viaggio in Italia. Tour Operating - Italia ed estero (attraverso società controllate in Australia, Argentina e Brasile). Accoglienza - gestione di 8 strutture ricettive di proprietà (alberghi e/o villaggi turistici) in Italia in: Piemonte (Villaggio/Hotel San Sicario ed Hotel Rio Envers a San Sicario, Torino); Trentino Alto Adige (Hotel Solaria a Marilleva, Trento); Toscana (Hotel Sorgente Roveta a Scandicci, Firenze); Basilicata (Villaggio di Torre del Faro e Hotel Porto Greco a Scanzano Jonico, Matera); Puglia (Villaggio di Santa Sabina a Carovigno, Brindisi); Sicilia (Villaggio di Cala dei Normanni a Calatabiano, Catania). Sviluppo Poli Turistici Integrati (“PTI”): soggetto promotore di progetti di sviluppo di PTI in Campania (Pietrelcina), Basilicata (Scanzano Jonico), Calabria (Sibari), Puglia (Carovigno) e Sicilia (Calatabiano). Progetto Venezia: sviluppo di un complesso turistico alberghiero di lusso sull'isola di Sacca Sessola a Venezia. Con decreto dell’8 marzo 2006, il Ministero dello Sviluppo Economico (“MSE”) ha ammesso alla procedura di amministrazione straordinaria, ai sensi dell’art. 2, comma 2 della Legge 18 febbraio 2004, n. 39 (“Legge Marzano”), le società CIT S.p.A. (titolare della cosiddetta “procedura madre”), CIT Viaggi S.p.A., Vacanze Italiane S.p.A., Vacanze Italiane Tour Operator S.r.l. e International Transport S.r.l., nominando commissario straordinario di ciascuna società l’avvocato Ignazio Abrignani. Con sentenze depositate in data 16 marzo 2006, il Tribunale di Milano ha dichiarato lo stato di insolvenza delle stesse società precedentemente ammesse alla procedura di A.S. Successivamente (tra aprile e giugno 2006), in funzione della gestione unitaria dell’insolvenza, la procedura di amministrazione straordinaria è stata estesa anche ad altre società del Gruppo: Progetto Venezia S.p.A., Mediterraneo Tour & Travel S.r.l., Progetto Italiano S.p.A., CIT Hotels S.r.l., CIT Invest S.r.l., La Compagnia delle Vacanze S.p.A., Electa S.p.A., Synergit Communications S.r.l., CIT Travel Net S.r.l., CIT Travel Cafè S.r.l., CIT On line S.r.l., Engeco General Contractor S.p.A. In data 4 dicembre 2006 il commissario straordinario Prof. Avv. Antonio Nuzzo ha depositato presso il MSE il programma di ristrutturazione delle società del Gruppo CIT in amministrazione straordinaria (“Programma di Ristrutturazione“), al fine di presentare la via tramite cui verosimilmente realizzare “concrete prospettive di recupero dell’equilibrio economico delle attività imprenditoriali”. In data 20 dicembre 2006, il MSE ha valutato positivamente la possibilità di “un interesse strategico e concreto alla acquisizione del Gruppo da parte di terzi potendo, in tale ipotesi, le attività imprenditoriali beneficiare di eventuali sinergie ed anzi contribuire in maniera significativa alla crescita della redditività dell’acquirente” e, non ritenendo percorribile la ristrutturazione, ha invitato il commissario Nuzzo a presentare, nel termine di 60 giorni, un programma di cessione dei complessi aziendali. In data 8 febbraio 2007 il commissario Nuzzo ha dunque proposto al MSE un programma di cessione ai sensi dell’articolo 27, comma 2, lettera a) del decreto legislativo 8 luglio 1999 n. 270 dei complessi aziendali relativi alle società in amministrazione straordinaria del Gruppo CIT (”Programma di Cessione”). In data 26 febbraio 2007, il MSE ha autorizzato l’esecuzione di detto Programma di Cessione. In data 29 marzo 2007 è stato quindi pubblicato su organi di informazione a diffusione nazionale ed internazionale un “Invito a manifestare interesse per l’acquisto delle attività imprenditoriali del Gruppo CIT in A.S.” Il bando, in ottemperanza al Programma di Cessione, delineava il seguente perimetro aziendale oggetto di vendita: - Attività imprenditoriali a marchio CIT e Italiatour: gestione del network di agenzie di viaggio in Italia ed attività di tour operating incoming e outgoing; - Attività imprenditoriali a marchio Vacanze Italiane: gestione delle 7 strutture alberghiere di proprietà “al mare” e “in montagna” (con esclusione dell’hotel Sorgente Roveta a Scandicci, Firenze) e sviluppo dei PTI; - Attività imprenditoriali relative a Progetto Venezia: realizzazione e valorizzazione del complesso turistico – alberghiero di lusso sull’isola di Sacca Sessola a Venezia; ed invitava tutti i soggetti interessati all’acquisto delle suddette attività imprenditoriali a manifestare il proprio interesse entro il giorno 16 aprile 2007. Entro il termine stabilito sono giunte 26 manifestazioni di interesse, gran parte delle quali provenienti da primari operatori del settore turistico ed alberghiero. In data 3 luglio 2007 (come da Regolamento) sono quindi pervenute al Commissario Straordinario 8 offerte per l'acquisto delle attività imprenditoriali del Gruppo CIT in A.S. sulla base delle informazioni di data room (Offerte Preliminari). In data 20 luglio 2007 il MSE ha autorizzato l'ammissione di 6 dei suddetti soggetti alla successiva fase della Procedura, dedicata a due diligence, management presentation e visita delle strutture ricettive del Gruppo (7 villaggi / alberghi "al mare" e "in montagna" a marchio Vacanze Italiane e l'isola di Sacca Sessola a Venezia). Terminata detta fase successiva (25 luglio - 6 agosto 2007), il 13 settembre 2007 sono pervenute (come da Regolamento) 3 Offerte Definitive per l'acquisto delle attività imprenditoriali del Gruppo CIT in A.S. In data 27 settembre 2007 il MSE, acquisito il parere favorevole del Comitato di sorveglianza, ha autorizzato il Commissario Straordinario ad accettare le Offerte Definitive pervenute da Soglia Hotel Group S.r.l. e Aareal Bank AG. Conseguentemente è stata avviata secondo legge la fase di confronto negoziale con le Organizzazioni sindacali interessate. Il perfezionamento delle cessioni si è svolto secondo le seguenti modalità: in data 23 novembre 2007 è stato sottoscritto un contratto di cessione a titolo definitivo a Soglia Hotel Group S.r.l. per i rami di azienda mobiliare relativi alle attività imprenditoriali a marchio CIT, Italiatour e Vacanze Italiane, ivi incluso tutto il relativo personale aziendale (con effetto 26 novembre 2007), mentre è stato stipulato un contratto preliminare per il trasferimento delle partecipazioni estere (CIT Australia, CIT Brasile e CIT Argentina) e delle cosiddette “componenti immobiliari” del ramo d’azienda a marchio Vacanze Italiane. in data 21 dicembre 2007 è stato sottoscritto il contratto preliminare di cessione delle attività aziendali relative a “Progetto Venezia” a La Sessola S.r.l. in data 27 febbraio 2008 il MSE ha rilasciato al Commissario Nuzzo la necessaria autorizzazione per la stipula del contratto definitivo di cessione delle attività aziendali relative a “Progetto Venezia”; pertanto, il 28 febbraio 2008 Progetto Venezia S.r.l. in A.S. ha ceduto a titolo definitivo il ramo “Progetto Venezia” a La Sessola S.r.l. in data 18 marzo 2008, è stato sottoscritto il contratto di cessione a titolo definitivo delle cosiddette “componenti immobiliari” del ramo d’azienda a marchio Vacanze Italiane

da ALTICCIO

X REDAZIONE: DA CHI AVETE RICEVUTO IL COMUNICATO????

da MAXX

se poi delescara il tuo è un modo per farmi capire qualcosa, o meglio per criticare qualcosa ...ni sò capit.

da aladino

Concordo Andreuzza..infatti avremmo dovuto aprire gli occhi da quel giorno dove hanno fatto fuori Gentile .....ho mal di stomaco da ieri porco cane!!!!

da MAXX

personalmente sti contatti ?.?.?.?.? cmq credo che Donato abbia solo riportato un comunicato uscito per giunta su altri spazi

da johnnyP

RAGAZZI, CHI SA DOVE PESCARE UNA FOTO DELLA MAGICA "MOGLIE DELL'ONOREVOLE GERARDO SOGLIA" (proprio come il noto gruppo di tifosi biancazzurri....) LA PUO POSTARE NELLA SEZ FOTO PLEAZ??? gruppo "MOGLIE DELL'ONOREVOLE GERARDO SOGLIA"

da BRUNO

Cit Travel Network È sempre sul mercato Cit Travel Network, la rete distributiva dello storico e travagliato marchio Cit, che dopo il commissariamento del gruppo è passata da novanta a 18 agenzie: tre in Campania, ad Avellino, Caserta e Napoli; due in Toscana a Firenze e Montecatini, e poi in Trentino a Merano, in Lombardia quattro a Milano e una a Varese; ancora quattro a Roma e poi a Venezia, Modena e Lodi. Nel 2005, nel pieno della crisi, hanno fatturato comunque 12 milioni di euro. Ora hanno 76 addetti in attività e 80 in cassa integrazione. Per il ramo d’impresa distributivo il piano del commissario straordinario – l’avvocato Abrignani è tornato da poco al governo dopo aver impugnato davanti al Tar del Lazio il provvedimento di revoca del suo incarico – non prevede la dismissione. Si parla invece di rilancio della rete, che se tutto andrà per il verso giusto nel 2007 potrebbe recuperare Iata e biglietteria ferroviaria

da delpescara

maxx......questo dovreste saperlo voi...visto che siete gli unici ad avere contatti con lui. no?

da MANFRED

QUESTA CITTà ,QS KURVA HA GIà PASSATO PERIODI BUI..RETROCESSIONI, SKOMPARSA DI GUERRIERI DELLA KURVA OLTRE A CENTINAIA DI DIFFIDE ..DIKO BASTA A TUTTO CIò...NOI AMIAMO IL PESCARA NON I GIOCHI DEL MEDITERRANEO KE SE PUR IMPORTANTI PER L'IMMAGINE DELLA CITTà..SONO SOLO UNO SPECCHIO PER LE ALLODOLE CONSIDERATA LA SITAUZIONE DELLA PESCARA CALCIO!!! CURVA NORD MARCO MAZZA ....NON MOLLARE MAI!!!

da MANFRED

QUESTA CITTà ,QS KURVA HA GIà PASASATO PERIODI BUI..RETROCESSIONI, SKOMPARSA DI GUERRIERI DELLA KURVA OLTRE A CENTINAIA DI DIFFIDE ..DIKO BASTA A TUTTO CIò...NOI AMIAMO IL PESCARA NON I GIOCHI DEL MEDITERRANEO KE SE PUR IMPORTANTI PER L'IMMAGINE DELLA CITTà..SONO SOLO UNO SPECCHIO PER LE ALLODOLE CONSIDERATA LA SITAUZIONE DELLA PESCARA CALCIO!!! CURVA NORD MARCO MAZZA ....NON MOLLARE MAI!!!

da johnnyP

chisssa se c'ha guadagnato o ci è andato sotto a ricomprarsi il pescara??? vuoi vede che è cusci ciccione che il grasso gli è entrato nelle cervella ed è riuscito ad andarci sotto pur essendo il venditore e compratore!?!?!?!?!!? GRASSSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOO SEI SOLO UN GRASSONE CICCIONE OBESO!!!!! GRUPPO "MOGLIE DELL'ONOREVOLE GERARDO SOGLIA"

da PEr-sempre

puzza casca lu govern co tutti li governand!!! e tu gerà a dà esse lù prim!

da OFF-SIDE

sto vedendo un pezzo della partita tirana-milan 1 a 0 per gli albanasi allenati da un certo baka sliskovic...!!!!!pellegatti ha appena ricordato che lo slavo faceva parte del bel pescara che perse 4 a 5 contro il milan!!!!che cazzo di ricordi!!!possiamo vivere solo con quelli ora!!!mannaggia soglia!!!!!

da MAXX

Che c'è delpescara non fai gli auguri al nuovo presidente?? o ancor ci stà il vecchio? o forse ancor arriva il nuovo? o forse so uguali? o forse il vecchio lascia e il nuovo entra? o rimane ancora lui ?

da bolgiabiancazurra

ma porca puttana io non so piu' se partire domenica oppure no.........qui di calcio giocato e' impossibile parlare per colpa dei soliti incompetenti......io spero che adesso siccome penso che abbiamo superato tutti i limiti quest'altri si comportino meglio.....io non voglio che hai microfoni dicano di fare grande il pescara ma che devono fare i fatti perche' dei bla bla bla ci siamo rotti i coglioni cmq spero che la squadra si alleni perche' in ogni momento anche cosi' difficile le partite vanno vinte io domenica a benevento voglio andarci ma a prendere i tre punti no prendere una scoppola.....

da ckxsempre

quanda cazz e bbon la moglie del bummone soglia pero'.... na pell mi ci li facess pur ji laugher horny horny horny soglia horny cornuto horny

da nu_piscares

CURNUTO' TI AUGURO TUTTI I MALI DEL MONDO. GERARDO SOGLIA MI FI SCHIF.

da johnnyP

ISTITUIAMO IL GRUPPPO "MOGLIE DELL'ONOREVOLE GERARDO SOGLIA"

da delpescara

maxx?????

da MAXX

Un consiglio "presidè" cambiali si nomi e grazie che poi ti sbagli quando fai gli assegni ....tropp ugual hiss

da delpescara

maxx???????

da threepwood

SEI SOLO PATETICO horny

da johnnyP

FORZA PESCARA; GRUPPO "M O G L I E D E L L ' O N O R E V O L E G E R A R D O S O G L I A"

da MAXX

Uè Gerà ci si mess 6 mesi per fare un comunicato, si che i tempi in politica so lunghi ma n'di sembr d'esaggerà ....cmq complimenti abbiamo saputo che si r-comprato il Pescara brav si fatt n'affare

da Andreuzza

devo fare un mea culpa......perchè anch'io ho creduto in questo uomo di merda........dovevamo capire che razza di soggetto era sto soglia....appena se ne è andato carmine gentile, uomo di fiducia !!!!!!!!!!

da PescArA

secondo me cussu' si è venuto a vendicare del torto che il pescara ha fatto alla salernimerda gli anni in cui li abbiamo buttati fuori dai play off

da Galeon

Donato giustamente riporta per dovere di cronaca un comunicato stampa per quanto allucinante e strafottente appaia. Quindi anche se asserisce che la terra è quadra va riportato ugualmente, salvo poi aggiungerci 2 paroline di commento.. Il problema è che l'onorevole deputato pensa che a Pescara abbiamo tutti l'anello al naso; poverino, qualcuno lo avverta. Mente sapendo di mentire. Queste 4 righe buttate giù da una mente PALESEMENTE ANNEBBIATA, per non dire di peggio, sono un offesa alla sua stessa persona. O forse no... boo boo

da MANFRED

x juantod: a parte la rivailtà trovo le tue parole cordiali e sincere pertanto ti ringrazio ...stiamo vivendo ino scempio ke rappresenta anke un pò la situazione calcistica di molte piazze ke meriterebbero di +...BASTA KN QS SKIFO!!!!

da *ALESSANDRO*

VERGOGNATI SEI PROPRIO UN SALERNITANO SENZA DIGNITA CHE HA PAURA DI VENIRE A PESCARA E GUARDARE NEGLI OCCHI LA GENTE CHE HAI INGANNATO. LE PERSONE COME TE BUGIARDE E MESCHINE MI FANNO SCHIFO. PER UNA VOLTA ABBI IL CORAGGIO DELLE TUE AZIONI.

da zamora

Soglia ti aspettiamo a Pescara...ci dispiace non averti dimostrato l'affetto che meritavi,per questo ti invitiamo in piazza un giorno di questi...torna gerardo...torna!!!

da PescArA

la prima cosa che faccio domani e andare a chiudere il conto alla caripe. COMPLICI horny horny

da carozza

Ma se Soglia è assente da 3 mesi, xkè si rende ridicolo scrivendo questo inutile comunicato? Che cazzo vuole ancora? Possibile che non ha un minimo di vergogna? Un bummone.

da BRUNO

X GAUDENZI68 : SE CI 6 VIENI IN CHAT

da ckxsempre

gerardo sei un figlio di p....peggio di tuo padre..TUA MOGLIE HA CAPITO..E DOPO AVERTI CORNIFICATO UNA VITA..TI A MANDATO AFFANCULO..(GRANDE)..MA DALTRONDE COME POTEVA STARE AL FIANCO DI UN BUMMONE CIAVAIO SCHIFOSO CHE DA PERFETTO SALERNITANO NON SA PARLARE NEANCHE BENE L'ITALIANO..E CHE DA PERFETTISSIMO SALERNITANO...SEI SCAPPATO DA PESCARA DA GRAN CONIGLIO CODARDO SENZA NEANCHE AVEVRE IL CORAGGIO DI UNA INTERVISTA O ALTRO.... horny NON FARTI VEDERE MAI PIU' NELLA NOSTRA CITTA' VERME SCHIFOSO...SEI UN FALLITO DI MERDA.... horny horny horny horny horny horny horny [CORNUTO horny

da carozza

Soglia, potevi risparmiartelo questo comunicato, sei ex presidente, nessuno ti calcola più. Al posto di scrivere qui fatti vedere a Pescara, che riceverai una degna accoglienza, porco maledetto

da _TRITATO_

soglia suicidati

da gaudenzi68

Continua. Ercoli e De Luca asseriscono che l'atto di vendita è stato firmato e si trova adesso in tribunale per la registrazione. I personaggi implicati nel'acquisto parleranno solo a registrazione avvenuta (48h). Ercoli afferma che i Soglia sono del tutto assenti da 3 mesi. I calciatori sarebbero stati rassicurati. Ercoli non si è pronunciato circa gli obiettivi della nuova gestione. Commento personale: mi sembra tutto molto strano ma Ercoli ispira fiducia. Da De Luca non comprerei un auto usata (tavarner docet).

da gaudenzi68

Ore 19: incontrati De Luca ed Ercoli sotto la sede di via Pertini. Entrambi hanno mostrato sicurezza circa l'esistenza e la consistenza di una cordata di imprenditori disposta a rilevare la Pe Calcio. I professionisti in CdA sarebbero portatori degli interessi di questa cordata. Non ci sarebbero abruzzesi nella cordata. Secondo Ercoli la situazione debitoria è preoccupante: 4 mln servono solo per finire la stagione. Ercoli porta come prova della consistenza della cordata la sua presenza e l'impegno di Cesari e del Presidente dei commercialisti della provincia di PE. Continua

da bolgiabiancazurra

ADDIO MERCENARIO

da PESCARESIsiamoNOI

Onorevole di sto CAZZO!!!! horny horny horny horny horny horny horny horny...se ti arrivassero almeno il 10% delle maledizioni che ti ho mandato saresti già stecchito con un palo nel culo horny horny horny

da Andreuzza

il migliore presidente della pescara calcio negli ultimi anni è stato pincione!!!!!!!!!!!!!il peggiore il cammorista cornuto

da zazzamn

I GIOCHI DEL MEDITERRANEO GRANDE EVENTO MENTRE PESCARA STA MORENDO!!!!!VERGOGNA...

da Andreuzza

ORA BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VOGLIO LA PROMOZIONE MA CON ONESTà!!!!!!!!!!! FALLIMENTO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!IMMEDIATO!!!!!!!!!!!!!!!!

da femy*

soglia nn ha acquistato tt la cit ma solo alcuni assetti di questa società morta....ci ha lasciato ad una parte della cit ke dire ke sta messa male è dire poco...ottimo i giocatori ke hanno incrociato le braccia ma come vi dicevo tt si doveva risolvere entro max mercoledi e già vogliono arrivare a giovedì

da pescaresenato

G E R A R D O U O M O D I M E R D A

da pescaresenato

G E R A R D O U O M O D I M E R D A

da pescaresenato

G E R A R D O U O M O D I M E R D A

da pescaresenato

G E R A R D O U O M O D I M E R D A

da pescaresenato

G E R A R D O U O M O D I M E R D A

da juantod

Da Foggiano residente a Pescara e tifoso del Foggia, sono molto dispiaciuto x questa vicenda di questa società storica ! ! Ma purtroppo cari amici il sig. Soglia è venuto a Pescara solo x interessi, purtroppo questo calcio fa skifo! ! Ora scambi di quote, con fantomatiche società, personaggi strani che prima di venire a Pescara hanno cambiato 1000 squadre...purtroppo è davvero un peccato! Vi auguro ke sti nuovi soci non siamo dei mercenari (come xò credo ke siano), sono storie viste e riviste...il Pescara ai Pescaresi, è un peccato che nessun imprenditore si faccia avanti! ! In Bocca al Lupo

da MOMISOROTT

avete mai sentito parlare di scatole cinesi ?

da Chica

Vaffanculo a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!! horny horny horny horny horny horny horny

da pescaresenato

panzetto' puzza scuppia'....verme....

da aladino

Caro Soglia devo ammettere a mio malgrado che avevo ripreso fiducia quando sei arrivato a Pescara, serietà e velata competenza e serietà....ma vedere in che mare di merda siamo ora con il tuo aiuto infamone bastardo affarista dovresti darti al cinema o al teatro, sei degno di Dr Jekil & Mr.Hyde, anzi sono ezze seghe a confronto!! ci hai dato l'ennesima conferma di che razza di vermi siete voi politici, siete una vera piaga, la peggiore su questo pianeta!!!! SPERO CHE STE BORSE DI MERDA VI FANNO FALLIRE TUTTI INFAMI

da GiordanoCinquetti

De Luca, quando parli in televisione pulisciti la bocca. Le cazzate le state dicendo e facendo solo voi!

da Andreuzza

Gera!!!! è inutile prendere scusanti tutto l'abruzzo ti accuserà del fallimento della pescara calcio....prima ti sei fatto bello salvando il pescara portandolo ai play off.....hai sfruttato il tutto per diventare onorevole!!!!!!!!!!!!!MA TUTTO IL MONDO SAPRà CHE RAZZA DI OMM DI MERD CHE SEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PAROLA DI ABRUZZESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!

da record

ah quindi mò la cit travel non fa parte della cit ahahahahaa ahah ahah laugher laugher laugher laugher laugher

da PE_NEWDOOR

piccolo UOMO, sei scappato da Pescara come un sorcio, da vero conisglio e da uomo senza palle quale ti sei dimostrato di essere. addio VERME

da ZAMORA

SOGLIA TI METTESS SOPR A NA BRUSCHETT E MI TI MAGNESS, SSU CAZZ DI SALSICCIONE GRASSO OBESO!!!

da _TRITATO_

e ke cit travel è???

da [king]

onore alla signora soglia!!!! horny

da zazzamn

soglia salernicano bastardo

da record

TI SEI FATTO L'AUTOVENDITA A CHI CAZZO VUOI INCANTARE? FINISCILA, A PESCARA CI HAI CACATO COME NON POTEVI NEMMENO IMMAGINARE.

da giovan

GUIDA ACQUISTI ASSISTENZA CLIENTI VIAGGIARE INFORMATI LA NOSTRA ULTIMA NEWSLETTER Ricerca la tua vacanza VUOI RICEVERE LE NOSTRE OFFERTE ?: Speciale Inverno 2x1 Bambini GRATIS Benessere Capitali Europee Famiglia Fly&Drive Mare e Sole Natale&Capodanno Natura Single Speciale Primavera Sport Tour Viaggi di Nozze Week-end LASTMINUTEOnline Destinazione Prezzo Altre Offerte Chi siamo Benvenuto nel mondo di CITONLINE, l'agenzia on-line del Gruppo CIT! CIT Viaggi - Compagnia Italiana Turismo, fondata nel 1927, è uno dei principali gruppi nel settore del turismo e sinonimo di serietà , tradizione e affidabilità. Da quasi 80 anni l'attività di distribuzione e vendita di servizi turistici del Gruppo CIT in Italia avviene attraverso una rete capillare di Agenzie Viaggi di proprietà, situate nelle piazze, nelle vie più centrali e nei palazzi storici delle principali città e capoluoghi di provincia italiani. Cit Viaggi gestisce inoltre numerosi uffici commerciali specializzati nell'organizzazione di viaggi d'affari (Business Travel Center) ed una divisione interna si occupa di organizzare Eventi, Viaggi Incentive, Congressi e Gruppi. Per offrire ai propri clienti un servizio ancora più completo e per garantire la massima copertura territoriale, dal febbraio del 2000 l'attività commerciale e di vendita di CIT Viaggi è svolta anche on-line attraverso il portale www.citonline.it. CITONLINE è una vera e propria Agenzia Viaggi virtuale che attraverso un Call Center dislocato a Varese assicura ai clienti un contatto telefonico personale per la vendita e la creazione di pacchetti vacanza “su misura”. Puoi scegliere la vacanza dei tuoi sogni, il tuo prossimo volo o anche solo un bellissimo week-end fuori porta restando comodamente da casa, seduto sul divano o davanti alla tua scrivania: per prenotare basta una e-mail o una telefonata. E se non vuoi pagare on-line, puoi semplicemente recarti nell'agenzia CIT Viaggi a te più vicina! Su CITONLINE si trovano viaggi per tutti i gusti: per chi desidera la vacanza più emozionante e avventurosa e per chi cerca il relax in famiglia. La nostra offerta di prodotto nasce da una attenta selezione di pacchetti vacanza, hotel, villaggi, appartamenti e residence e voli vacanza che vengono proposti on line ad un prezzo estremamente competitivo. Tutte le strutture e i tour operator proposti sono stati da noi accuratamente selezionati per la qualità dei servizi offerti, degli standard alberghieri, della cucina e dell'animazione, del rapporto qualità/prezzo. In più abbiamo tante proposte speciali studiate appositamente per famiglie con bambini, terza età e single. Lo Staff di CITONLINE e di tutte le Agenzie CIT Viaggi è sicuramente in grado di soddisfare al meglio qualsiasi esigenza di viaggio e di vacanza con professionalità, competenza e cortesia . Affidati con fiducia e serenità ai nostri consigli: dietro CITONLINE c'è tutta l'esperienza e la professionalità di un'azienda che da oltre 75 anni è il consulente delle vacanze degli italiani ! Diritti dei passeggeri Ultimo aggiornamento: 14/10/2008 11.05.42 Soglia Hotel Group S.r.L. Sede Operativa: · Via Gemona del Friuli 20 - 00188 - Roma - Italy · P.iva/C.F. 03836960652 R.E.A. Salerno 324096 Decreto autorizzazione N° 3566 del 28/08/2003 - Polizza n. 704678220 scadenza 31.12.2005 Tel: +39 06-333 96 303 +39 06 333 96 229

da _TRITATO_

gerardo sparati con una bottiglia di merda!

da lorenzo

ma vattene a fa.... cornuto horny horny horny horny horny horny

da Palladini

laugher

da PescArA

NON TI VOGLIAMO SENTIRE PIU' NENAHCE IN FORUM. CAPITO SALCICCIONE?

da FATTARELLO

horny

da PescArA

ci ha messo due giorni per fare questo comunicatone? bummone