on-LINE il fotoservizio sui lavori dello STADIO ADRIATICO

Sono disponibili nella sezione foto alcuni scatti dei lavori che interessano la ristrutturazione dello stadio adriatico

da Massimo Mucciante
2.536

In occasione della conferenza stampa indetta dal primo cittadino Luciano D'Alfonso presso lo Stadio Adriatico di Pescara, la nostra redazione si è recata sul posto e ne ha approfittato per realizzare un servizio fotovideo, messo a disposizione nella sezione fotogallery. Ringraziamo per la collaborazione un nostro caro utente "mimmo" che ci ha promesso un aggiornamento costante sull'avanzamento dei lavori.

Commenti
11

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da mimmo

non mancherò di aggiornarvi eyed

da MAXX

Davide purtroppo siamo in Italia e i tempi burocratici sono quello che sono, parlando ieri con qualche operaio della ditta esecutrice, molti di loro tifosi del delfino ( saluto mimmo) mi dicevano che spesso i ritardi sono dovuti a tanti fattori soprattutto metter mano ad una struttura vecchia che sulla carta non sempre mostra il reale lavoro da svolgere, ti posso garantire che loro lavorano in maniera celere cercando di fare anche le cose fatte bene, ripeto io sono stato fra i primi a pensarla come te e posso capire il tuo pensiero

da DAVIDE_84

da MAXX @ 16-10-2008 11:36:56 Volevo inoltre spezzare una lancia a favore del sindaco (solo per lo stadio) CHE LANCIA VU SPEZZA, è DAL 2002 CHE ERA QUASI CERTO CHE I GIOCHI SI FACEVANO QUA, QUESSI HANNO ASPETTATO L ULTIMO MINUTO X INIZIA I LAVORI...T RICORDI I DISTINTI CHIUSI X TUTTO L ANNO SCORSO SENZA CHE FOSSE INIZIATO NESSUN LAVORO? pizzaonhead

da soloilpescara

Quando piove secondo me l'acqua arriva fin alla tribuna giornalisti.là cazz di copertura è nu schifo...ai lati tutto aperto...cmq sulla riconsegna visto l'avanzamento lavori..è ufficiale tutta la stagione a vasto si gioca????

da MAXX

Volevo inoltre spezzare una lancia a favore del sindaco (solo per lo stadio) è vero i lavori che si stanno realizzando erano a dir poco necessari viste le ultime decisioni in fatto di sicurezza, se non quest'anno sicuro ci chiudevano lo stadio prima o poi, senza avere un soldo per poter fare una ristrutturazione decente, con i giochi ci ritroviamo in piena regola e "se" venissero ampliati i lavori come detto nel post precedente l'Adriatico non avrebbe nulla da invidiare ai citatissimi stadi inglesi, Speriamo che sia da sprono per qualche imprenditore ....arpijetv su Pescar

da MAXX

Buongiorno signori grazie momisorott, volevo intervenire sullo stadio dicendo che sono stato fra i primi a criticare, ma quanto visto ieri mi ha rincuorato alla grande lo stadio che verrà sarà molto bello soprattutto funzionale, bello il campo, stupefacente gli spazi che sono riusciti a creare sotto le tribune, se lo stesso lavoro venisse fatto su tutta la sottogradinata, altro che stadio all'inglese, purtroppo ragioniamo fantasticando perchè la realtà è ben diversa

da DesaillyACentrocampo

INCONTRO DI APERTURA DELLA STAGIONE TERZA CATEGORIA 2009/2010 PESCARA-ORTONA - AL NUOVO STADIO! - GRAZIE MAGNACCI !!!!!!

da soloPeTheoriginal

Tutt su burdell per mettere si 4 ombrelloni comprati ad OBI.Ma non potevano dare l'appalto a GAZEBOLANDIA che in 2 settimane faceva tutto e mo giocavamo all'Adriatico le ultime partite?

da MOMISOROTT

SARA' BELLO LO STADIO E IDONEO PER OSPITARE L'INCONTRO DI INAUGURAZIONE PESCARA - TIBRFUOCO !!! ( COME SEMPRE BELLE LE FOTO DI MASSIMO )

da soloilpescara

Che ne pensate della copertura..??Secondo me non coprirà un cazzo...a che serviva...una solaaa...a sto punto vi sto i tempi(non si ridà quest'anno al PE) e tutte le lavorazioni conveniva fare una copertura generale o almeno un po piu adeguata..cuscì fa schifo......EH..?!

da ZICO

Gradirei molto un intervento dell'amico Pe-fiero Sez.Marche, esperto del settore, riguardo ai lavori sul manto erboso. Che tempi ci potrebbero essere?