Flash News ore 20:00: "Rassicurare" il motto della nuova dirigenza

Massafra, De Luca, Pazonzi ed Ercoli hanno appena concluso l'incontro con i calciatori assicurando loro che entro marrtedì verrano saldate le prime spettanze.

da Donato Giampietro
10.506

Rassicurare, questo il motto imperante tra i nuovi interlocutori della Pescara Sportiva. Massafra, De Luca, Pazonzi ed Ercoli hanno appena concluso l'incontro con i calciatori assicurando loro che entro marrtedì verrano saldate le prime spettanze.

Commenti
490

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da *SSNV*

ANSA: GIOCHI DEL MEDITERRANEO: Un sostenuto gruppo di facinorosi ha oggi inscenato una protesta che ha impedito il regolare svolgimento della giornata di apertura dei giochi del mediterraneo, con gravi conseguenze per l'ordine pubblico e il danno di immagine per tutta l'organizzazione che ne è conseguito. Sono più di 100 le persone e tutte tra gli organizzatori e gli addetti all'ordine pubblico, che hanno dovutoi ricorrere alle cure del pronto soccorso. Un fitto odore acre di lacrimogeni intorno al rinnovato e modernissimo stadio adriatico, è stato il leitmotiv dell'intera giornata, nella quale si sono viste solo bandiere biancazzurre e protagonisti i tifosi del pescara che hanno inscenato una sonora e colorata protesta per il fallimento della loro squadra del cuore. La protesta, a causa di un gruppo di un centinaio di facinorosi mischiati tra i manifestanti, è sfociata in violenti tafferugli e ***** sassaiole con devastazioni di auto blu e caccia all'uomo. Non è ancora chiaro chi fosse oggetto della caccia all'uomo ma il risultato della giornata intera è a dir poco devastante. Ci si interroga sui motivi che hanno portato così tante persone nei pressi dello stadio adriatico, tutte con la sciarpa del pescara, a manifestare con tanta rabbia, e su cosa si sarebbe potuto fare per evitare che il pescara fallisse. Oggi tuttal la citta si lecca le ferite, e i giochi avranno inizio con un giorno di ritardo e con un dispiegamento di forze dell'ordine mai visto al mondo per una manifestazione sportiva del genere.

da _TRITATO_

ietvn a fangul tutti quind! ke cazz set a fa qua sopra! a scrivere scrivere scrivere e scrivere! secondo voi qualcuno se ne frega di quello ke scrivete qua???invece di perdere il tempo ad aspettare un altra notizia di donato scendte sotto la sede..scassate le palle a quelli ke entrano e ke escono..quessi si devono cacare sotto.. svegliatevi

da giovan

NIENTE DI NUOVO OGGI boo boo boo boo boo boo boo boo boo

da PESCARA_COSA_NOSTRA

NO MA SERIO MA CA SUCCESS?TI SI FATT MAL?UN INCIDENTE???GIURO IO NON C'ENTRO NIENTE!!ANCHE PERCHE' TI RICORDO CHE IO TI VOGLIO BENE TONTOLONE MIO!!!NON VEDO L'ORA DI LEGGERE QUALCHE TUA NUOVA STRONZATA SULLA SOCIETA' "NUOVA" E SUL MONDO ULTRAS DA SUBISSARE DI INSULTI!!!AHAHAHAHAH!!MA CHE HAI FATTO???NON TI PUOI MUOVERE??IN QUESTO CASO TI CONCEDO CONTO TV PER "PROBLEMI AVUTI IN PRECEDENZA".SAUL RIMETTITI PRESTO!!!

da BRUNO

Alcuni dicono Vincenzo Oliveri

da tony_jaa

MAI SCHIAVO DELLA TV !

da tony_jaa

MAI SCHIAVO DELLA TV !

da tony_jaa

MAI SCHIAVO DELLA TV !

da puzzard

scusate ma la redazione è partita per new york?? ci sarà uno scoop su pincione?? cazz di fin avet fatt?? boo

da SAUL77

COSA NOSTRA, PROVA CONTRARIA AVVENUTA. IO SONO IO, NON CAMBIO MAI NICK, E SE NON SCRIVO E' PERCHE' NON HO VOGLIA. ORA SPERO SOLO DI FARE L'ABBONAMENTO A CONTO TV, ALMENO NON MI PERDERO' UNA PARTITA DEL PESCARA.

da tony_jaa

azz ma vi siete messi d'accordo?? Una cosa voglio precisare, io non mi sono mai fatto lo svelto qua sopra, ne voglio (o posso) comandare qualcosa... state facendo tutto voi. Poi saul non ho capito cosa vuoi dire con il fatto che a Pe-La cera un bel tifo.. chi credi che lo abbia fatto??

da rangers/84

CAZZO NON SCRIVEVO DA UN BOTTO DI TEMPO E NON SAPEVO COSA STESSE SUCCEDENDO! QUANT'E' VERO DIO MERCOLEDI' 22 CHO IL BIGLIETTO DI RITORNO LONDRA-PESCARA SE QUESTI CI SOLANO FACCIO UN MACELLO !RAZZI BOMBE SULLA SOCIETA' RAZZI BOMBE SULLA SOCIETA' SOGLIA NGUL A MAMMETE TI PUZZA PIA NA PARALISI IN PARLAMENTO TU E LA TUA DESTRA DI MERDA ED I TUOI FOTTUTI SOGLIA HOTEL VILLAGE PUZZN PIA FOC TUTTI QUINT CORNUTO SINDACO IL TROPPO STORPIA PINZ A LA CITTA' CHE TE GIA NA FREC DI PRUBLIM CHE N PENZEM A LU REST! MERCOLEDI' TUTTI ALLA SEDE DI VIA PERTINI A NU NCE NE FREG NINT DI STI ZIZZUN NU SEM LU PESCAR

da Tutte-a-PEcora

io scrivo poco,anzi pochissimo su questo muro. questa pero' la devo proprio dire: RASSICURARE UNA SEGA, come direbbe Francesco Nuti.

da PescArA

S A U L ???????? PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RR LO NDONDOLO E' TORNATO! FATT A FA' NU SONN STURDILLI'

da PESCARA_COSA_NOSTRA

SAUL GUARDA CHE A ME DI STE COSE NON ME NE FREGA UN'EMERITA CEPPA.RISPETTO TE CHE TE NE INTERESSI E FAI BENE,MA IO SCRIVO QUI SOPRA SOLO PER PERDERE TEMPO,PER FARMI DUE RISATE,PER DIRE QUATTRO CAZZATE,PER CERCARE APPUNTAMENTI CON DEI CACASOTTO E POI PER FARTI INNERVOSIRE.MA SEEEEMPRE CALCISTICAMENTE PARLANDO EH.TI ROMPO LE PALLE MA TI VOGLIO BENE SIA CHIARO,PERCHE' ANCHE SE DICI UN MUCCHIO DI IDIOZIE E SPESSO PARLI A SPROPOSITO,ALMENO SI NU BRAV UAGLION.PERO' SEMPRE SECMO SEI. laugher P.S. OCCHIO CHE C'E' UN CERTO GERONIMO75(CHE POI SEI TU FINO A PROVA CONTRARIA) CHE VUOLE SPODESTARTI!!!!!

da rex

Redazione quando parlerete con DE LUCA potete fargli questa domanda da parte mia? E' importante.....PER DIPINGERE UNA PARETE GRANDE, CI VUOLE UN PENNELLO GRANDE O UN GRANDE PENNELLO??? hiss

da SAUL77

ABBONATO, FRANCO SENSI E' UN PO DIFFICILE....... hiss

da SAUL77

COSA NOSTRA, IO NON IDOLATRO NESSUNO. PERO' NEANCHE CREDO A TUTTE LE VOCI CHE GIRANO. QUESTA CHE IL SWETTORE GIOVANILE DEVE ESSERE SMANTELLATO E' UNA LEGGENDA METROPOLITANA CHE PERIODICAMENTE SI RIPETE. COME QUELLA CHE IL GIOVANE DI TURNO VIENE VENDUTO. STA ESTATE ERA VITALE, OGGI E' VERRATTI. CHI E' PEGGIO, UNO MOLTO(ANCHE TROPPO) OTTIMISTA COME ME O I DISFATTISTI CRONICI, QUELLI CHE BATTEZANO MALE QUALUNQUE PROPRIETA'? PENSACI.

da Abbonato!!!

Ci mancava solo la Sensi....MA FORSE IL PESCARA LO HA COMPRATO FRANCO SENSI? laugher laugher laugher laugher

da DesaillyACentrocampo

NOTIZIE FRESCHE. oggi pomeriggio una FONTE UFFICIOSA in contatto con la società mi ha detto che 1) il Pescara non fallirà, anzi "non può fallire" a suo dire per tutta una serie di inciuci bancari che devono restare in piedi; 2) c'è di mezzo la Sensi nel nuovo assetto societario e 3) solo mercoledì ci sarà la presentazione della nuova società

da PESCARA_COSA_NOSTRA

CIAO SAUL,FINALMENTE SEI TORNATO,AVEVO PROPRIO NOSTALGIA DI TE.MA LA TUA ASSENZA NON E' STATA INUTILE:HO SCOPERTO QUALE VILE CACASOTTO SI NASCONDA DIETRO IL NICK SOLOPESCARA1936,UN PAGLIACCIO CHE HA PAURA DI INCONTRARE ME CHE SONO UN "MOCCIOSO".MA NON TI PREOCCUPARE SAUL,PRESTO TORNERAI AL CENTRO DELLE MIE ATTENZIONI,NEL MIO CUORE CI SEI SOLO TU,DIAMO TEMPO A QUESTI NUOVI BURATTINI DI MOSTRARSI ALLA PIAZZA,COSI' FINALMENTE AVRAI DEI DIRIGENTI NUOVI DI ZECCA DA IDOLATRARE E DA SLINGUAZZARE SUL FORUM.TI VOGLIO BENE SAUL,RIMETTITI PRESTO!!!

da hincha

si...ma non si può cambiare opinione ogni giorno. sogliaseiunammerda

da Abbonato!!!

E faccio anche un altra cosa....non riempio un forum spacciandomi ultras quando non so neanche che vuol dire e pensando che l'ultras può farsi sentire da chiunque e cambiare lo stato delle cose...perchè chi pensa questo è solo uno stolto. Tony...tu che sei un ultras con le palle prendi di petto la situazione... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Abbonato!!!

Ciao tony..ma sono così importante per te che mi nomini?Appena tornato a casa e in questi giorni non ho fatto nulla di particolare...non ho scritto perchè non avevo nulla da dire.La situazione è quella che è.Soglia se ne è andato come volevano in molti e ora falliremo come volevano in molti. Io non ho mai abboccato a nulla perchè io non credo mai a nulla quello che i vari presidenti dicono.Guardo i fatti. Osanno e contesto allo stesso modo e non giustifico nessun comportamento contro la mia squadra.

da SAUL77

TONY, PENSALA COME VUOI. LA VERITA' E' CHE MOLTI UTENTI SI SONIO STANCATI DI RAGIONARE CON GENTE COME TE. IO MI SONO ARRESO.AVETE VINTO, COMANDATE STO MURO. TANTO POI A VASTO LA GENTE FA IL TIFO PIU' DI PRIMA. SIETE DEI CHIACHILLI, E L'UNICO MODO PER FARVI TACERE E' NON DARVI SPAGO. HO VISTO IL DERBY CON LANCIANO IN TV E IL TIFO ERA FANTASTICO. PURTROPPO BENE CHE VA TORNERO' ALLO STADIO A DICEMBRE. VACCI TU E FAI IL TIFO PURE PER ME, INVECE DI FARTI LO SVELTO SU STO MURO!!!

da ALTICCIO

x SAUL: horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da MATTo

AVETE UN POSTO LIBERO PER DOMENICA?

da tony_jaa

HAHAHA SAUL ! ahah ahah, SECONDO ME NON E VERO CHE NON HAI SCRITTO X MOTIVI DI SALUTE... SECONDO ME E SOLO X LA VERGOGNA DI AVER ABBOCCATO X LA 10 VOLTA IN POCHI ANNI, E STESSA COSA VALE X ABBONATO... MO VA A FINIRE CHE PURE LUI RIENTRA E DICE CHE NON HA PIU' SCRITTO X QUALCHE STRANO MOTIVO...

da elioelst

cartmanhttp://www.youtube.co
m/watch?v=UA1J1dlCybo boo

da SAUL77

DOC, STO LEGGENDO UN PO I GIORNALI(NON HO MOLTO ALTRO DA FARE...) E VEDO CHE ANCHE I BENE INFORMATI NON EN SANNO NULLA. ORA STA COSA DELLO SMANTELLAMENTO DEL SETTORE GIOVANILE NON SO CHI L'HA MESSA IN GIRO, MA MI SEMBRA UNA CAZZATA ENORME A CUI QUALCUNO DA IMPORTANZA. IL 99% DELLE SQUADRE VIVE COL SETTORE GIOVANILE. PREPARA DEI BUONI GIOVANI, LI LANCIA IN PRIMA SQUADRA E LI VENDE. A PESCARA ABBIAMO SECONDO ME IL MIGLIORE, VISTI I RISICATI MEZZI ECONOMICI. PER IL PESCARA E' L'UNICA FONTE DI GUADAGNO, E NON CREDO CHE I NUOVI SOCI SE LO LASCERANNO SCAPPARE. PARTIRA' QUALCUNO, OVVIO, MA CI STA.

da soloPeTheoriginal

Ragazzi ha ragione BRUNO,se hanno intenzioni serie non scapperanno per 2 parole!Fuori dal Pescara e da Pescara i luridi imbroglioni!Non c'è più niente da mangare andate viaaaaaaa

da Fafà.

ma di cosa parlare ancora? SIAMO FALLITI E FINITI

da amedeo.

da Pescarese100%%% @ 17-10-2008 16:30:47 x amedeo, abiti in via del circu... chi c.....o sei??

da *SSNV*

NO PESCARA CALCIO ? NO GIOCHI DEL MEDITERRANEO ! CREIAMO SCOMPIGLIO

da PescareseD.O.C.

saul niente di nuovo purtroppo...le mie corna erano dovute alla tua frase di "SE SI, VI AUGURO TANTE BUONE COSE", ti auguro una pronta guarigione!

da zdenek

hornyMI SONO ROTTO I COGLIONI A PARLARE DI FIDEIUSSIONI, BILANCI E CESSIONI DELLA SOCIETA'.... horny

da SAUL77

ALTICCIO, horny horny horny horny

da BRUNO

X MANCHO : Ho 55 anni è vi seguo da sempre anche perchè sono amico di gianfranco, io credo che dovete parlar chiaro senza mezzi termini e senza filtraggi, in questo momento abbiamo un cancro e in questi casi io sono per la terapia d'urto costi quel che costi. Non ci fanno paura fallimenti, anche perchè siamo stanchi, calcisticamente parlando, di questa situazione che è figlia di tutte le precedenti. Credo che solo con il fallimento si possa risanare tutto. In qualsiasi categoria sempre FORZA PESCARA

da ALTICCIO

X SAUL: horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da professore

quello che vogliono fare e' prendere piu' soldi possibili e fallire... vedrete alla fine anche il marchio ci toglieranno ..! come a salerno!

da alex78

MANCHO STASERA PARLA PROPRIO DI QUESTO!!DEI NOSTRI GIOVANI!!!RIPETO!QUESS,SE DOVESSE ESSERE VERO è UNA SCUSA PER VENDERE TUTTI I GIOCATORI DATI IN PRESTITO E CHE ABBIAMO ANCORA!!!

da alex78

BRUNONOBILI QUELLO CHE VOGLIONO FARE,CIOè IL TAGLIO DELLA PRIMAVERA è UNA COSA SENSA SENSO!!!!!!LO SANNO TUTTI CHE CI SONO PIU UTILI CHE USCITE CON LA PRIMAVERA..TRA L'ALTRO CI SI CAMPA CN I GIOVANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1QUESS'è NA SCUSA PER POTER VENDERE TUTTI I NOSTRI GIOVANI!!!!!!ALTRO CHE TAGLIARE I COSTI DEGLI STIPENDI!!!

da SAUL77

CIAO DOC, NON SONO TORNATO. SONO STATO PARECCHIO SENZA SCRIVERE SU STO MURO E LO CONTINUERO' A FARE. NON PERCHE' HO PAURA DELLE MIE IDEE, MA PERCHE' CIO LO RIPULIRA' DI GENTE CHE SCRIVE SOLO PER OFFENDERMI. SONO STUFO. E INCAZZATO. PERCHE' PER ALMENO UN MESE NON POTRO' SEGUIRE IL PESCARA. E STAVOLTA ALLE PROVOCAZIONI DEI SOLITI 4 IMBECILLI POTREI REAGIRE MOLTO, MOLTO MALE. CMQ, CHE SI DICE? SO CHE IERI C'E' STATO UN INCONTRO TRA ALCUNI NUOVI CONSIGLIERI, ALCUNI TIFOSI E AL SQUADRA. PARE CHE SAI ANDATO TUTTO BENE, O ALMENO COSI' DICONO. QUALCUNO C'ERA E SA DIRMI QUALCOSA?

da PescareseD.O.C.

bentornato saul... horny

da brunonobili

Crisi Pescara: il settore giovanile rischia di essere smantellato!!! 16 Ott 2008 ore 16:25 di Luigi Cielo Nella nebulosa crisi societaria del Pescara, tra volti nuovi, smentite, holding dal nome pretenzioso e voci chissà quanto veritiere circa potenziali acquirenti dell’ultima ora, si fa strada, via via più allarmante, l’ipotesi del taglio del settore giovanile. Inquietante, ragionevole dubbio che sorge dalle parole di Valentino Rizzuto in merito alla assoluta necessità della (nuova, vecchia, boh!?) proprietà di abbattere le spese per ripianare una situazione debitoria al limite del fallimento. Domanda: quanto può incidere a livello di bilancio il settore in questione? E ancora: quanto ha garantito in cassa la gestione Di Mascio? Rispettive risposte: 300.000 euro circa a stagione. Una quindicina di milioni in 10 anni! A conti fatti ci sfugge, allora, quale sarebbe la convenienza di un programma simile. E parecchio difficile risulterebbe spiegare poi alla piazza i motivi di una decisione così balzana. Se i colori biancazzurri negli ultimi tempi hanno ottenuto risultati lusinghieri ciò è attribuibile in massima parte ai ragazzi delle squadre under: il fiore all’occhiello da esibire nelle occasioni migliori. Verratti, Pomante, Felci, Stella, Croce, Ciofani, Paolucci, Cani, Aquilanti, Sciarra e Di Matteo sono solo alcuni dei calciatori approdati nel calcio che conta. Tutti cresciuti e addestrati da quei tecnici dei quali ora (pare) ci si vorrebbe disfare. Allenatori che in un decennio hanno centrato con puntualità le fasi finali nei tornei di appartenenza (Primavera: una finale e 7 play off scudetto- Berretti: 3 play off scudetto- Allievi: 4 play off scudetto- Giovanissimi: 2 play off scudetto). Uno staff di professionisti preparati e motivati. Custodi di una ricchezza inestimabile in una società che si dimostri solo minimamente lungimirante: in assenza d’un magnate, infatti, è il settore giovanile a poter garantire la sopravvivenza del club (due stagioni orsono, la cessione di Carozza al Bari permise l’iscrizione al campionato durante la gestione Paterna –ndr-). Ma, in riva all’Adriatico, il rischio è che qualcuno possa non essersene accorto. E, in tal caso, di quel patrimonio se ne perderebbero le tracce…

da pescaramio

Crediamo nei nostri colori nella nostra città e siamo fieri della nostra storia. TUTTI INSIEME NON MORIREMO MAI.

da pescaramio

D'accordo con alex, caro mancho esprimete voi che avete il potere mediatico di entrare dovunque tutto quello che pensate e per favore e per il nostro bene che domenica andremo pure a benevento azzardate le vostre idee in merito al nuovo assetto e diteci sinceramente se moriremo oppure no, vogliamo almeno da voi trasparenza e onestà. Grazie

da SAUL77

BUONASERA A TUTTI, VI SONO MANCATO? PER CHI SI PREOCCUPA eyed HO AVUTO PARRECCHI PROBLEMI. CHI MI TIRAVA GLI ACCIDENTI CI E' QUASI RIUSCITO A FARCELA. SONO USCITO IERI DALL'OSPEDALE E PER UN PO NON POTRO' TROPPO MUOVERMI. VI RISPARMIO I DETTAGLI, PERO' STAVOLTA ME LA SONO VISTA BRUTTA. CI SONO ANCORA QUELLI CONVINTI CHE USO ALTRI NICK? SE SI, VI AUGURO TANTE BUONE COSE. FORZA PESCARA!!!!

da coccs

Ciao ragazzi ma in quanti ne venite a Benevento???? eyed

da VecchioCK

Eppoi quella cifra da te scritta (1,8 mln) non è l'unica fidejussione. Dimentichi quella col Fisco hiss

da alex78

tanto ormai c'hanno comprato,è inutile che il sindaco dice che vaglia banche ed imprenditori locali ormai....CHE è NATRA VOT GLI AMICI DI MARIA DE FILIPPI?ANZI NO SCUSATE GLI AMICI DEL PESCARA... pizzaonhead

da alex78

mancho io ti do un consiglio tieni a bada un po semproni con le parolacce,ma dite tutto quello che pensate.in fondo è quello che pensiamo tutti(a parte saul e parenti),ed è quello che scrivono e dicono giornali e tv pizzaonhead

da VecchioCK

da SIVIGLIANO @ 17-10-2008 14:50:43 PER VECCHIO CK, E' VERO TUTTI E TRE NON BASTANO PER ESTINGUERE LE FIDEJUSSIONI, MA SE CI AGGIUNGI I 2 MILIONI CHE MANCANO IN BILANCIO E CHE LA "NUOVA" PROPRIETA' NON RICHIEDERA' A SOGLIA, ECCO CHE I CONTI TORNANO E CI ESCE PURE NA MAGNATA DI PESCE PER TUTTI I PROTAGONISTI..... cartman Scusa Sivi, ma se i 2 mln "mancano" cioè sono crediti/ricavi iscritti in bilancio ma inesigibili, non si va a migliorare i conti, ma a peggiorarli perchè cancellando un finto ricavo aumentano le perdite. O mi sono dimenticato come funziona?

da PescareseD.O.C.

NON MOLLIAMO NON MOLLIAMO...O AVRANNO QUELLO CHE VOGLIONO...SOLO LUCRARE SUL DELFINO, DIMOSTAMOGLI CHE NON SIAMO FINITI!NON MOLLIAMO NON MOLLIAMO...O AVRANNO QUELLO CHE VOGLIONO...SOLO LUCRARE SUL DELFINO, DIMOSTAMOGLI CHE NON SIAMO FINITI!NON MOLLIAMO NON MOLLIAMO...O AVRANNO QUELLO CHE VOGLIONO...SOLO LUCRARE SUL DELFINO, DIMOSTAMOGLI CHE NON SIAMO FINITI!NON MOLLIAMO NON MOLLIAMO...O AVRANNO QUELLO CHE VOGLIONO...SOLO LUCRARE SUL DELFINO, DIMOSTAMOGLI CHE NON SIAMO FINITI!

da lapescara

ma un'inetrvista a giocatori e tecnico...nessuno parla +! si patonza no pazonzi

da PescareseD.O.C.

il pescara non e' stato neanche quotato da snai...betshop...faremo la fine del potenza...avem fallit alla 5 giornata di campionato...soglia viziato e raccomandato

da Chica

Penso che andiamo un pò di gente con le macchine spero che ci fanno entrare. Non ne posso più cry cry cry

da lesotutte

che volete sapere sono a bordocampo avedere gli allenamenti.allora bartoletti non c'e indiveri non c'e' hanno chiamato 5 o 6 della berretti cosi domai che hanno la cisco saranno in mezzo hai guai

da Rosinei

Nonostante tutto io sono convinto che faremo i play off e li vinceremo pure

da RANGERS1964

aaoohhhhh ha fallit sa società d merd!!!quanta cazz c mett!!!avet cacciat scibilia mo friketv

da curvanordpescara

chica ma stasera vai in trasmissione?

da curvanordpescara

chica ma stasera vai in trasmissione?

da Chica

Mo ci mancava il turkazzo pizzaonhead W la patonza e no ai pazonzi laugher laugher laugher

da Pescarese100%%%

x amedeo, abiti in via del circui..?

da lapescara

STAVOLTA GLI UNICI A PARLARE SAREMO NOI, SE NON CI VA BENE UNA COSA CUNTESTEM. STA GENTE DEVE FINIRLA DI ILLUDERE LE PERSONE X I LORO AFFARI, IL PESCARA E' UN BENE DELLA NOSTRA CITTA' E BISOGNA COMPORTARSI COME PIACE A NOI. GIA' HANNO INIZIATO MALISSIMO QUINDI SI MERITANO TUTTE LE PAROLE DI QUESTO MONDO FINCHE' NON DIMOSTRERANNO CON I FATTI CHI SONO E DI COSA SONO CAPACI. SI PATONZA NO PAZONZI.

da amedeo.

MA VOI SAPETE CHI E CULLU CHE SI E COMPRATO IL PESCARA.....UN IMBIANCHINO TURCO CHE FA ASSICURAZIONI............COSI E LA VERITA ALTRO CHE BANCE E CAZZATE VARIE

da Chica

A mancho, ma quale bavaglio, se avete elementi javet dà in coccia, basta, non se ne può più dei soprusi. Come dice il buon Sempro, che ieri ne ha cantate a questi, il popolo sempre vilipeso horny horny horny horny

da lapescara

CHI AMA IL PESCARA MAGN LA PAST ALL'OV FATT IN CASA.

da lapescara

SOGLIA VERGOGNATI FAI SKIFO, SEI UN PESSIMO ESEMPIO X I GIOVANI.

da daolio

Ho pronti 1500 volantini da spargere in città con su scritto: CHI AMA IL DELFINO MANGIA PASTA... non so se scrivere Barilla, Amato, Divella o, meglio ancora, Delverde

da Piero 1977

io a semproni il bavaglio lo metterei comunque ahah....scusate....c'è poco da ridere cry

da curvanordpescara

esprimere le proprie opinioni..grande sempro' ieri mi si fatt muri'

da mancho

Chiedo scusa, proprie opinioni e non propie, altrimenti non sono proprie e non si sa di chi siano boo

da mancho

Buon pomeriggio a tutti...Dato che i nuovi dirigenti potrebbero andare via in caso di contestazioni, secondo voi nella trasmissione di stasera occorre mettere il bavaglio a Semproni e dire che è tutto trasparente, che i tifosi sono speranzosi e che nulla sembra strano, oppure esprimere le propie opinioni rischiando che coloro che lavorano per un grande Pescara se ne abbiano a male ? boo Si accettano consigli da chi ha sensazioni forti ed è più informato.

da ALE82

MARTEDI...NON MARRTEDI : D ahah

da chamape

ma qualcuno di voi era presente al colloquio con i nuovi proprietari del pescara?sono curioso di sapere che hanno detto pazonzi e de luca....

da chamape

buongiorno a tutti i pazzi x il DELFINO E SEMPRE FORZA PESCARA!!!

da MATTo

CERCO 1 POSTO PER DOMENICA

da nu_sem_nu

AVVISTATO ALESSANDRO GAUCCI IN VIALE ALCIONE...ATTENZIONE....

da nu_sem_nu

AVVISTATO ALESSANDRO GAUCCI IN VIALE ALCIONE...ATTENZIONE....

da nu_sem_nu

AVVISTATO ALESSANDRO GAUCCI IN VIALE ALCIONE...ATTENZIONE....

da alex78

no maxx non mi sono sentito attaccato tranqui!poi ti conosco(da come scrivi e da come la pensi).per quel che riguarda il fatto del rischio delle denunce per poke persone avete ragione tu e sivigliano.ma cmnq entro mercoledi se si presentano tutti in conferenza ok.ma poi dobbiamo vede che intenzioni hanno...certo se soddisfano le nostre aspettative(a parole son tutti buoni pero'),ma poi gia' entro la meta' di novembre sta cosa di verratti risultera' vera non basteranno piu 30 persone.la la parola e le azioni organizzative andranno ai rangers...e a tutti noi.

da _TRITATO_

a maxx dill un pò a sa gent...cmq sa gente nn ci deve entrare a pescara...se ne devono andare.. nn possiamo avere un imbianchino ke fa il dirigente..e kissà..quell'auto di ieri l'avrà affittata x far bella figura...l'autista poteva esse il cognato e quei due coglioni ke si portava dietro potevano esse i figli.....imbianchì fi rid!!! NON VI VOGLIAMO

da MAXX

Alex non volevo attaccarti, volevo solo dirti che io sono stato dalle 4 alle 7 e ci sono stati diversi momenti ora la scelta dei ragazzi può essere condivisa o meno, la cosa importante è la presenza ieri questi signori sono usciti ed entrati, ti posso dire che alla fine l'ultima uscita senza le spalle coperte dalla di... sono usciti uno alla volta ...vuol dire che qualcosa si ottiene ed è giusto pure quel che dice sivigliano ma perchè si devono prende le denuncie sempre i soliti ...Quando si chiama si risponde presente!! e mo mercoledì voje vedè

da alex78

Si sa che ci sono i tentativi di ritrovare la scena da parte di alcune meteore passate veneficamente e che gli spettatori hanno dileggiato a lungo. Si sa per certo che quella che una volta era il vanto della Pescara sportiva, cioè la gran massa di tifosi organizzati in club e coordinati da un Centro efficace, si è sfaldata lasciando spazio a giovani arrabbiati che si esprimono solo sfogando i loro malumori sulle tastiere di un pc, e a datati tifosi che ricordano con emozione le trasferte di Parma, Reggio, Bologna e di tante altre piazze che li hanno visti attori, a volte troppo esuberanti, ma sempre entusiasti e vitali e che oggi sono avviliti e incapaci di reagire al grigiore in cui ci hanno affossati.Gianni Lussoso – www.calciopress.net QUSS STA ANCOR INCAZZAT PE’ LU SCHERZ DELLA PASTA BARILLA! EHEEHEH

da TATANKA

d'altronde oddi senno riesce femy l'accademico! laugher laugher

da TATANKA

e sopratutto che ci portano in serie A!! come tutti i presidenti passati da qui daltronde.. pizzaonhead pizzaonhead

da TATANKA

x Vecchio: mi ha fatto sorridere la parte del post che diceva che se li contestavamo andavano via.....tutto qui

da alex78

MAXX PURTROPPO NON SAREI MANCO DOVUTO VENIRE,MA HO RITAGLIATO CMNQ MEZZORA PER POTER PASSARE PRIMA DI ANDARE A RIPRENDERE MIA FIGLIA PICCOLA.SN STATO ANCHE IL PARTE FORTUNATO PERCHè QUANDO SON ARRIVATO HO BECCATO LE MACCHINE DELLA "COMPAGINE SOCIETARIA" ENTRARE IN SEDE.E CMNQ GIA C'ERA STATO IL "COLLOQUIO" MI PARE

da TATANKA

laugher laugher laugher laugher

da MAXX

Tatà mimmo è la TALPA laugher

da TATANKA

ragazzi mimmo è molto ben informato hiss hiss hiss

da tony_jaa

mimmo sarei felicissimo di sbagliarmi ma stamattina i miei occhi hanno visto quello, tu dic ca mi so cicat?

da MAXX

Alex allò abbass la radio e la prox volta cala e unisciti

da MAXX

da VecchioCK @ 17-10-2008 14:20:46 Verratti, Vitale e Felci tutti insieme non bastano a togliere le fidejussioni ...vecchio perdonami ma 2 milioni già gli sò rientrati (vedi i mancati incassi delle sponsorizzazioni ) quindi rimangono 1.8 credo che Verratti Vitale Felci e Dettori valgono di più

da SIVIGLIANO

NO ALEX78, L'INVITO ERA CHE L'ITALIA SAREBBE STATA PICCOLA PER ANDARSI A NASCONDERE....

da gattabeninicamplone

Ferraglia arrugginita e ripittata per i TIFOSI! Stadio nuovo, ascensori e copertura per i MAIALI NON PAGANTI! horny horny

da alex78

MAXX L'INVITO AGGRESSIVO MA EDUCATO ERA " ARVATTN A PERUGIA?" EHEHEHEH C'ERO ANXCHE IO SON STATO UN POCO IN MACCHINA.... hiss hiss

da mimmo

per Tony. Se le cose non le sai è meglio tacere.

da MAXX

da SIVIGLIANO @ 17-10-2008 12:08:38 CARO TATUATO, CHI IERI E' ANDATO A PARLARE CO STA GENTE GLI HA DATO L'ULTIMATUM DI MERCOLEDI'.... IN FIN DEI CONTI HANNO GARANTITO CHE IN CONFERENZA STAMPA VERRANNO CHIARITI TUTTI I DUBBI (IO PERSONALEMNTE HO MOLTE RISERVE AL RIGUARDO)... IL PROBLEMA NON E' CHE A PESCARA NON CI SONO GLI ULTRAS, QUANTO INVECE CHE POCHI COMPRENDONO LA GRAVITà DELLA SITUAZIONE.... IERI ERAVAMO TRENTA PERSONE, SAREMMO DOVUTI ESSERE 3.000...... NON E' CHE GLI ULTRAS DEVONO PIGLIARSI LE DENUNCE PERCHE' SO ULTRAS... d'accordo siviglià

da Chica

Ho capito torna la linea morbida pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead facciamoci ancora prendere per il culo !!! Poi si dirà che questi scappano per colpa dei contesatori, quindi lasciamoli fare pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da MAXX

Grazie delfinotatuato per avermi annoverato, tra i conoscitori, non credo meriti tanto. Cmq ieri sono stato sotto la sede ho visto la volontà dei ragazzi Rangers di fare qualcosa ho visto Ercoli sbandare in volto, dopo un'avvertimento educato ma aggressivo. credo che non sia vero questo amorfismo da parte della tifoseria vi garantisco che stanno con il fiato sul collo su Sindaco, (vedi comunicato) e questi personaggi. Accettano la clausola mercoledì, e credo che sia l'ultima poi credo che la pazienza finisca ...spero solo che non sia tardi,questi una volta prese le deleghe hiss

da gattabeninicamplone

tony_jaa sono sconcertato! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead Questo da il senso di quanto contiamo NOI tifosi per questa gente!

da SIVIGLIANO

PER VECCHIO CK, E' VERO TUTTI E TRE NON BASTANO PER ESTINGUERE LE FIDEJUSSIONI, MA SE CI AGGIUNGI I 2 MILIONI CHE MANCANO IN BILANCIO E CHE LA "NUOVA" PROPRIETA' NON RICHIEDERA' A SOGLIA, ECCO CHE I CONTI TORNANO E CI ESCE PURE NA MAGNATA DI PESCE PER TUTTI I PROTAGONISTI.....

da tony_jaa

X TUTTI QUELLI CHE HANNO VOGLIA DI FARE QUALCOSA E MUOVERSI X LA CAUSA PESCARA: I BIGLIETTI SONO LI CHE ATTENDONO ! TUTTI A BENEVENTO X FARCI SENTIRE !!!

da Chica

Le fidejussioni ci sono, non dimenticare che il finanziamento era stato dato a Soglia per il Cit o anche questa è una cosa inventata ??? boo boo boo

da tony_jaa

sempre piu' che zizzita' horny horny

da tony_jaa

stamattina sono verso le 10 sono passato all'adriatico e ho visto una cosa agghiacciante: sui nuovi plexiglass montati tra la curva e la pista, ci hanno montato la parte superiore(quella colorata biancoazzurro fuori e arrugginita dentro x intenderci) della vecchia recinzione, una cosa assurda e orrenda, inoltre meta' anello inferiore continuera a non vedere la partita. Che qualcuno parli !!

da gattabeninicamplone

Poi sulle fideiussioni di Soglia non so nulla! Ma chi la sa la verità? Ci sono? Di che importo? Sicuro che non basterebbero le cessioni a gennaio per estinguere il debito Caripe? E questa gente non è in grado di trovare altre strade per risolversi i problemi?

da biancazzurro_

SCI MA IL PROBLEMA DELLE CORDATE è CHE ANCHE SE CI FOSSERO IMPRENDITORI DISPOSTI A METTERE I SORO SOLDI PER SALVARE IL PESCARA...CHI DECIDE ALLA FINE??? METTI CHE SONO UNA CORDATA DI 10 IMPRENDITORI, PERCHE' IO DEVO METTERE I MIEI SOLDI E FARMI COMANDARE DA UN ALTRO CHE HA MESSO I SOLDI COME ME?? IO CHE SO NU FIJ DI PUTTAN?? PER DIRE....METTERE D'ACCORDO 10 COCCIE CONTEMPORANEAMENTE VI POSSO ASSICURARE CHE è DIFFICILISSIMO , E' SEMPRE MEGLIO CHE CI SIA UN PRESIDENTE UNICO, GIA' IN 2 TRA FRANCESCO E GERARDO SOGLIA NON ANDAVANO D'ACCORDO FIGURIAMO CI 7-8-10 PERSONE... pizzaonhead

da gattabeninicamplone

x VecchioCK: non ho riso! Mi ci ve da piagne! La mancanza di fiducia nei nuovi è alimentata dai metodi, dalla mancanza di chiarezza, dal fatto che questi quasi si vergognano di presentarsi, dalla volontà di inserire sto Di Luca al posto di Cetteo Di Mascio (ma ci rendiamo conto? solo un folle farebbe una cosa del genere, o uno a cui non interessa i futuro)! E poi caro VecchioCK, quando si mettono in mezzo troppi professionisti (avvocati e commercialisti) la puzza di bruciato è forte! In tutto questo pare che i nuovi arrivati di tutto si stiano preoccupando, tranne del RISULTATO SPORTIVO!

da vecchia_generazione

Die Suche wird ausgeführt. Wir bitten Sie um etwas Geduld. Firmen Personen Stichwort Seite Firmendaten Handelsregisterdaten Bonitätsauskünfte Überwachung Neugründungen Liquidationen/Konkurse SHAB-Archiv Top Unternehmen Interaktiv Firmenporträts Marktplatz Über moneyhouse Was ist moneyhouse? Über uns Häufige Fragen (FAQ) Werbung/Mediadaten Offene Stellen Kontakt Login Passwort vergessen Registrieren E-Mail: Passwort: Handelsregisterdaten - Firmenübersicht Firma: Eurocat SA (CH-500.3.004.360-9) Frühere Bezeichnungen Eurocat Engineering SA Domizil: Via Visconti 2 6500 Bellinzona Lageplan | weitere Firmen Status: aktiv Rechtsform: Aktiengesellschaft Kapital: CHF 100'000 Sitz: Bellinzona (TI) Zweck: La partecipazione, sia in Svizzera che all'estero, ad attività finanziarie ed assicurative, ad imprese nel settore commerciale, industriale e finanziario, a società per cauzioni e assicurazioni, comprese le relative mediazioni internazionali di società commerciali e di beni. L'esecuzione e la mediazione di importazioni ed esportazioni, così come l'assunzione di mandati fiduciari e di rappresentanza di ditte svizzere, per e dall'estero. Lo studio e lo sviluppo di brevetti in collaborazione con altre società svizzere o estere. L'attività verrà svolta in particolare a livello europeo. Mediazioni e affari immobiliari vengono eseguiti solo all'estero. La società potrà inoltre eseguire ogni altra operazione ed espletare ogni altra attività ritenuta utile o necessaria per il conseguimento dello scopo sociale. Bonitätsauskünfte bestellen Überwachung starten (Quick-Monitoring) Veredelter Handelsregisterauszug ansehen (Beispiel) Funktion für registrierte Benutzer Um diese Funktion zu nutzen, müssen Sie sich zuerst anmelden. Klicken Sie dazu auf das Schloss-Symbol. Eingetragene Personen ansehen Handelsregister-Meldungen ansehen (8) Letzte Handelsregister-Meldung (vom 13.10.2008) 07.10.2008 (10273) Eurocat SA, in Bellinzona, CH-500.3.004.360-9, Società anonima (FUSC no. 226 del 21. 11. 2007, pagina 12, publ. 4209720). Statuti modificati: 23. 9. 2008. Statuti adattati al nuovo diritto azionario. Con dichiarazione del consiglio di amministrazione del 23.09.2008, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata. Persone e firme cancellate: Aspari, Alessio, da Blenio, in Grono, amministratore unico, con firma individuale; Confinova SA, in Monte Carasso, ufficio di revisione. Nuove persone iscritte o modifiche: Gücbilmez Mehmet, Kaya, cittadino turco, in Ascona, amministratore unico, con firma individuale [finora: direttore]. alle ansehen zurück ANB | Kontakt Copyright © 2008 moneyhouse

da biancazzurro_

da _TRITATO_ @ 17-10-2008 14:38:12 invece di scrivere qua sopra cazzate e cazzate oggi venite sotto la sede___io passo stasera e porto pure 2 rustell, ci sta nu bell praticell a la sott ideale per accmparsi laugher

da professore

QUESTO CHE VUOL DIRE? Pronto il piano per portare via Verratti Può finire in Inghilterra prima del 5 novembre senza che il Pescara incassi un euro

da Chica

Ho sentito Angelo Renzetti a radio delta 1. Sulla società svizzera dice che c'è da preoccuparsi seriamente e che bisogna essere chiari perchè il calcio è di tutti. Ha detto che il Pescara risolve solo se ci sono più persone disposte a dividersi l'onere. Io penso che ha ragione, lui ha sempre chiesto aiuto ad altri imprenditori e si è fatto frecare. Ma cosa dobbiamo aspettare ancora boo boo boo

da _TRITATO_

invece di scrivere qua sopra cazzate e cazzate oggi venite sotto la sede

da professore

salve gente... che tragedie ci sono oggi?

da soloPeTheoriginal

se lo dici tu mi sento rassicurato...però per il fatto che il cornuto si faccia male economicamente ci credo,se gli togli il cibo quel porco sta bene un anno con quel lardo che si ritrova...

da SOLOPESCARA1936

........ PESCARESI .........

da VecchioCK

Il cinese sta incastrato bene bene. Economicamente E' legato al Pescara con un ancora da diverse tonnellate legate al piede. E' suo primo interesse trovare seri acquirenti. Se zomb lu Pescara Gerardino si fa male...molto male (parlo economicamente)

da soloPeTheoriginal

...anche vero è che se fossero dei soggetti arrivati per fare uno sporco gioco non è che verrebbero a dire la verità,anzi parlerebbero anche di champions league,tanto è gratis!

da antilaziale

Carrarese, Graziano Cesari: "Io a Pescara? Una bufala" 16.10.2008 20.22 di Stefano Sica articolo letto 1821 volte Non ci sarà il Pescara nel futuro di Graziano Cesari, ex arbitro di calcio attualmente opinionista di Mediaset e Primo Canale, nonchè direttore della comunicazione della Carrarese. Lo stesso ex fischietto genovese lo ribadisce a chiare lettere in un'intervista pubblicata da Calciotoscano: "Io sono e sarò direttore della comunicazione della Carrarese. Ho letto anch'io tutte queste voci, ma non è vero niente. Non so dove sia saltato fuori tutto ciò, ma è solo una bufala. Sono alla Carrarese, dove ho avuto la possibilità di conoscere persone per bene con grande voglia di fare calcio. Perché dovrei andarmene? Questo è un ambiente unito, davvero compatto e poco tempo fa, quando ho avuto ospiti a Mediaset Rino Lavezzini e Aldo Firicano (rispettivamente responsabile area tecnica e allenatore della Carrarese ndc), me ne sono reso conto. C'è davvero una grande unità di intenti e vedrete che i risultati arriveranno sempre di più. Non sono il presidente del Pescara e continuo ad essere legato alla Carrarese, dove mi trovo benissimo. Contatti con Ivaldo Ercoli e Domenico De Luca (componenti del Cda del club abruzzese, ndr)? Assolutamente no. Io non conosco neanche queste persone. Questo è tutto e non credo ci sia bisogno di ulteriori smentite. Anche tutti i vari siti, che davano per certa la cosa, mercoledì mattina hanno revisionato le loro pagine"

da VecchioCK

Verratti, Vitale e Felci tutti insieme non bastano a togliere le fidejussioni

da soloPeTheoriginal

VecchioCK loro ridono perchè ormai sono stanchi di prese in giro,sono stanchi di sentire gente che prende tempo...il discorso di ritornoalpassato piace anche a me!Ormai è una costante che i presidenti vengano contestati(non solo a Pescara,sia chiaro!)e voglio credere a questa illusione,ma è solo un illusione.Se fosse vero appiccio il cero.

da biancazzurro_

LE FIDEJUSSIOENI SARANNO PAGATE CON I SOLDI DELLA CESSIONE DI VERRATTI ALLA ROMA, CI GIRI DI SOLDI IN NERO CHE NON OSOS MANCO IMMAGINARE, E NON BISOGNA ESSERE EINSTEIN PER CAPIRE CERTE COSE, CHE POI NESSUNO LE DENUNCI è UN ALTRO CONTO..

da Zona-Colli

I BIGLIETTI SONO 750, VOGLIO VEDERE QUANTI NE AVANZERANNO, CONTINUATE A PENSARE ALLE MANIFESTAZIONI. horny

da biancazzurro_

laugher laugher laugher

da VecchioCK

Tatanka e GBC perchè ridete "a prescindere"? Del resto dei nuovi non sappiamo nulla e questa notizia vale tanto quanto le notizie che indicano i nuovi come farabutti. perplex Io continuo a dire che il "noccio" rimangono le fidejussioni. Se cambiano mano potrebbe avere anche ragione l'utente ritorno al passato, se restano all' "onolevole pallamentale" allora è un chiaro gioco di scatole "cinesi". Cmq fino a quando restano le fidejussioni di tizio o di caio (non di semproni che nin te na lir) noi non falliamo!!

da soloPeTheoriginal

No caro tarocco,lo scemarello lo stai facendo tu,dici a me che gioco ancora alla play station mentre tu vai scrivendo puttanate assurde su internet.Virgugnete!Il declino di Pescara come città e come mentalità dipende soprattutto da fenomeni da baraccone come te...

da TATANKA

da ritornoalpassato @ 17-10-2008 11:46:28 Visto il tormentone mi sono attivato per avere qualche informazione via Bellinzona ove ho un caro amico.Ha fatto un giro di telefonate a suoi amici e in finale la situazione è questa. Non c'è progetto di fallimento anzi!! ma parte della nuova società è composta da imprenditori che non avvezzi al calcio voglion restare in disparte per non essere offesi costantemente (come normalmente si fa a Pescara)Riporteranno la squadra in B e poi se il territorio risponderà (la Politica) gestiranno la squadra con oculatezza e appianando tutti i debiti prima di tentare per la A. Se boicottati abbandoneranno pizzaonhead pizzaonhead laugher laugher

da biancazzurro_

MA SI PUO' SAPE' CHI E' STU PANZONZI??? perplex pizzaonhead pizzaonhead

da biancazzurro_

da gattabeninicamplone @ 17-10-2008 12:37:05 Il nuovo proprietario del PESCARA è il Sig. REZZONICO! Potremmo rimanere offesi.... laugher laugher laughersol quess ci manca... pizzaonhead laugher laugher

da Canesciolto

SOLOPESCARA STA TRANQUILLO, mi renderò facilmente visibile. poi starà a te scegliere se venire e pagare da bere !

da gattabeninicamplone

x ritornoalpassato: lo smantellamento del settore giovanile ti sembra poco??? Ma è solo l'esempio più eclatante! E iamme!

da gattabeninicamplone

x un vecchio amico: ma come ti permetti di venire a fare la morale a NOI su cosa è e su cosa dovrebbe essere il CALCIO, quando parti dal presupposto RIDICOLO che BERLUSCONI e MORATTI dilapiderebbero fortune x passione!!! MA DOVE VIVI? Deve ancora nascere la persona che ha perde soldi col CALCIO! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da SOLOPESCARA1936

...CANESCIOLTO laugher laugher laugher...TI ASPETTO...

da Canesciolto

RAGAZZI LASCIATE STARE SOLOPESCARA1936. La prossima settimana metteremo fine alla questione, presentandoci a lui per il famoso caffè che gli ho promesso da tempo. Risolverò io la questione. ---- TORNANDO A PARLARE DI COSE SERIE : SIVIGLIANO SE PUOI ENTRA IN CHAT !!! è importante! eyed

da SOLOPESCARA1936

...SOLO PE THE ORIGINAL...E ALLORA SE HAI 34 ANNI COMPORTATI COME TALE...NON SERVE FARE LO SCEMARELLO SU INTERNET COME STAI FACENDO TU...

da SOLOPESCARA1936

...SIVIGLIANO...VA BENE PRENDITI LA RAGIONE...NON PUOI CAPIRE COME SIAMO NOI PESCARESI...

da ritornoalpassato

Le informazione date sono reali,padronissimi di non credere ,però spiegatemi quali sono i fatti che dimostrano il contrario.Supposizioni o prove del contrario!! Personalmente aspetto gli eventi sperando che tutto si risolva per il meglio FORZA PESCARA.......

da soloPeTheoriginal

Comunque caro voccaperto,io ho 34 anni e ieri sera ho scritto una cazzata quà sopra,un utente si è risentito e io sono stato capace di CHIEDERE SCUSA,tu saresti mai capace di un'azione del genere?Continua a scrivere frasi vanitose e senza senso con i soliti puntini di sospensione adesso....BLA BLA BLA...BLA BLA BLA.....

da soloPeTheoriginal

solotarocco,sono iscritto su questo forum esclusivamente per te,da questo il mio nick.Scrivo su un altro forum da quando è nato con questo nick e per evitare di sentire la gente che quando mi incontra mi scambia per te ho deciso di presentarmi.Ti assicuro che conosco gente molto+anziana di te che potrebbe vantarsi all'infinito ma sai qual'è il loro surplus?Che non hanno mai detto A e continuano a seguire il Pescara senza pavoneggiarsi con le cazzate che dici tu.Ci vediamo domenica a Benevento.Io con il biglietto tu con il telecomando BLA BLA BLA BLA BLA continua a specchiarti vanitoso fallito!!

da SIVIGLIANO

VABBE' IO NON SO DI PESCARA, GIA' TANTO CHE STO GIRO NON MI HAI DETTO CHE SONO DI QUALCHE COLLE DELL'HINTERLAND...LA DIFFERENZA TRA ME E TE E' CHE IO ANCHE A 90 ANNI NON MI PERMETTERO' MAI DI AVERE ATTEGGIAMENTI COME I TUOI VERSO ALTRE PERSONE, CONOSCO IL RISPETTO E L'EDUCAZIONE, CONCETTI CHE PROBABILMENTE A TE NON HA INSEGNATO NESSUNO...I TUOI QUOTIDIANI ATTEGGIAMENTI, PIU' CHE TIPICI DEL PESCARESE, SONO PROPRI DEI PIGRI...ARROGANTE, PRESUNTUOSO, IGNORANTE E SCHIAVO DELLA SNAI.... E MO NON COMINCIA' CHE IL PESCARESE E' SBRUFFONE, PERCHE' SOLO TU TI COMPORTI COME TALE....LU PESCARESE E' FREGN!

da DesaillyACentrocampo

era na vot che se il Pescara pareggiava in casa una sfida importante, il capitano e l'allenatore uscivano con due ore di ritardo dagli spogliatoi per fare due chiacchiere viso a viso con i tifosi della curva! mo invece tutti chiachilli drogati rileccati mbaccia a lu computer....e intanto il Pescara va in mano ai criminali! (come il 30% delle aziende italiane)

da record

state litigando tra di voi mentre il pescara sparisce

da SOLOPESCARA1936

.....PESCARA AVANTI.....

da SOLOPESCARA1936

...ECCO LUCA PESCARESE DETTO ANCHE LO SCHIAVETTO D'ABRUZZO... laugher laugher laugher...COLUI CHE QUANDO CAMMINA STA SEMPRE CON LA SCHIENA INCLINATA IN AVANTI DI 90° laugher laugher laugher...SEMPRE PRONTO AD OBBEDIRE AL PADRONE...

da SOLOPESCARA1936

...IL MIO OBIETTIVO TRA I TANTI E' QUELLO DI VANTARE IL NOME DI PESCARA DEL PESCARA E DEI PESCARESI...SIA SU INTERNET E SIA NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI...365 GIORNI ALL'ANNO...PESCARESI...PER ME SOLO STE COSE SONO IMPORTANTI...NESSUNO CONTA NIENTE...

da LUCAPESCARESE

X SIVIGLIANO...NON TE LO CAGARE QUELLO SBRUFFONET' DI "TORSOLO"...DIGLI CHE E' IL PIU' FREGNO CUSCI' SI STA' ZITT...TI HA GIA' DETTO CHE SEI DEL COLLE OPPURE CHE SEI SVIZZERO? PERCHE' DI SOLITO FA COSI... hiss CON TUTTI I PROBLEMI DEL PESCARA...FORZA PESCARA

da SOLOPESCARA1936

...SIVIGLIANO...TU NON SEI DI PESCARA!...IO SONO CONOSCIUTO DA TANTI O DA POCHI....DIPENDE...MA NON MI INTERESSA PERCHE' ADESSO SONO SOLO UN TIFOSO DI MEZZA ETA' laugher laugher...TU INVECE BIMBETTO HAI TUTTA UNA CARRIERA DAVANTI A TE...NE DEVI MAGNA' ANCORA DI PAST E FACIUL PRIMA DI ARRIVARE...

da SIVIGLIANO

SOLOPESCA' IO PESCARA LA VIVO AL 100% NON A CASO CONOSCO E SONO COSCIUTO DA TANTE PERSONE ( E NON PERCHE' SONO UN ULTRAS)...TU INVECE CHI CAZZA SI? SEI SOLO UNO CHE NON FA ALTRO DA UNA TASTIERA DI VANTARSI NON SI SA DI COSA, NESSUNO TI CONOSCE, NESSUNO SA COME SEI FATTO E TI PERMETTI DI CRITICARE GLI ALTRI QUANDO VIVI IN SIMBIOSI COL SITO....ONORE A TE? E CHE TE LO DICI DA SOLO MENTRE TUTTI GLI ALTRI TI PIGLIANO QUOTIDIANAMENTE PER CULO? MA TI RENDI CONTO DI QUANTO SEI RIDICOLO? DEVONO ESSERE GLI ALTRI AD ONORARTI, MA DI CERTO NON SI PUO' FARE PER LE IMMANI CAZZATE CHE SCRIVI, NON CREDI?

da un vecchio amico

forse non avete capito che una squadra di calcio è una impresa a scopo di lucro...sono finiti i tempi dei presidenti appassionati che dilapidano fortune x passione Berlusconi e Moratti a parte...quindi tutti voi che rivendicate il diritto della maglia, dei colori, della storia e quant'altro..basta dire cazzate...avete i soldi?no?e allora purtoppo il mondo funziona così...se non ci fosse stato qualcuno che cacciava i soldi x fare le squadre voi non avreste visto una partita e se non ci fosse stato chi andava a vedere stè partite nessuno avrebbe comprato il pescara. funziona così..purtroppo cry

da SOLOPESCARA1936

...QUINDI ADESSO LA TIFOSERIA ORGANIZZATA E' PORTATA AVANTI DA LORO E SE NON SI COMPORTANO COME L'ESSERE ULTRAS VUOLE ALLORA QUALCUNO COME IL SOTTOSCRITTO PUO' DIRLO...SENZA PROBLEMI...SEMPRE CON EDUCAZIONE E RISPETTO COME STO FACENDO...

da SOLOPESCARA1936

...SOLO PE THE ORIGINAL...L'ORIGINALE CONTADINELLO DEL COLLE SVIZZERO laugher laugher laugher...IO NEGLI ANNI 90 POTEVO GIA' ESSERE TUO NONNO...MO SEI NATO CHE NE VUOI SAPERE DI STE COSE...PENSA A GIOCARE ALLA PLAY STATION...LE COSE CHE DOVEVO DIRE GIA' LE HO DETTE DI PERSONA AI DIRETTI INTERESSATI DA ANNI...E HO ANCHE SEMPRE DETTO CHE SEGUO IL PESCARA SOLO IN CASA E IN QUALCHE TRASFERTA...

da SOLOPESCARA1936

...LE VERITA' BISOGNA SEMPRE DIRLE...PESCARESI...

da un vecchio amico

L'anno scorso tutti a lamentarsi con il martina che non era sceso in campo e quindi c'aveva privato(in teoria in quanto doveva almeno pareggiare)della possibilità di fare i play-off...ora sento delle persone che dicono che i giocatori non devono presentarsi in campo...ma che droga assumete???e poi perchè???perchè sta cambiando la società???e che c'entra con il calcio giocato???ma voi vi drogate serio mi sà perplex

da soloPeTheoriginal

....SCUSATE IO SONO SOLOPESCARA 1936....SONO IL RE DEL MONDO....RAPPRESENTO LA PARTE SBRUFFONA DEI PESCARESI....NEGLI ANNO 90 MI TROVAVI A PIAZZA SALOTTO DOPO LE 18 A SFOGGIARE I FRANK SCOZZESE....caro amico mio arcale da su peticon e fatti un esame di coscenza,se pensi di essere meglio dei ragazzi de raingers lavagli la faccia e domenica fatti trovare al settore ospiti del Santa Colomba e fagli trovare tutte le coreografie contro soglia e i suoi amici politici!A quanto pare ti sei vantato di essere uno storico,tra i fondatori dei RANGERS,più di uno te l'ha detto ma non hai mai smentito!

da aladino

X oldpe: hai dipinto bene la Svizzera e ti posso dire che CI siamo fatti rispettare sempre da quando i nostri genitori hanno sudato tutta la vita sempre per sviluppare questo paese. Invece voi che siete li a Pescara fate in modo di farvi sentire come si deve, ora non so cosa si è fatto di concreto dalla tifoseria a PE ma permettere tutto questo schifo da questi sciacalli io lo non potrei vivere serenamente.. Forza Pescara sempre

da STOPERSO

BASTA CHIACCEHRE INUTILI..... ATTENDIAMO UN PO' DI CHIAREZZA.....IN FONDO NON CHIEDIAMO TANTO.... TUTTI A BENEVENTO PER LA MAGLIA E PER L'ORGOGLIO DI PORTARE IN GIRO PER L'ITALIA IL NOME DELLA NOSTRA CITTà.... SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE UN SOLO GRIDO.....FORZA PESCARA

da SOLOPESCARA1936

...SIVIGLIANO...STATT TRANQUILL...ANCHE IO PARLO CON CHI DI DOVERE...DI PERSONA...

da SOLOPESCARA1936

...COME SEMPRE DICO LE COSE SENZA IPOCRISIA...ONORE A ME...1 DEI POCHI...

da SOLOPESCARA1936

...SIVIGLIA'...TU PESCARA NON L'HAI MAI VISTA NEMMENO IN CARTOLINA...O FORSE MI SBAGLIO MA ALLORA NON CONOSCI PER NIENTE NE LA PIAZZA NE LA TIFOSERIA...

da SOLOPESCARA1936

...I RANGERS DEVONO DARSI UNA SVEGLIATA...PERCHE' NON BASTA SEGUIRE SEMPRE IL MAGICO PESCARA OVUNQUE CHE GIA' E' TANTO QUINDI DA QUESTO PUNTO DI VISTA ONORE AI RANGERS...MA DI MENTALITA' ULTRAS NON SE NE PARLA PROPRIO...ANZI IL FATTO DI SEGUIRE SEMPRE IL PESCARA E' UNO DEI TANTI LATI DELL'ESSERE ULTRAS...UNO DEI TANTI...l'ultras in QUANTO TALE DEVE ESPORSI IN PRIMA PERSONA,RISCHIARE + DEL TIFOSO DICIAMO NORMALE...AI MIEI TEMPI ERA COSI'...E DOVREBBE ESSERLO ANCHE ADESSO...PERCHE' SE L'ULTRAS E' TALE LO ERA TANTI ANNI FA E DOVREBBE ESSERLO ANCHE ADESSO...PESCARESI...

da SIVIGLIANO

SOLOPESCA' IO IERI NON C'ERO? MI SA CA TI STI SBAJA', FINI SCILA DI FARE FIGURE DI MERDA.... A PROPOSITO, PER MAXX SE NON TI PRESENTI 3 VOLTE E' RADIOAZIONE DAL CAMPIONATO.... COLGO L'OCCASIONE INVECE PER SALUTARE MAX, CONOSCIUTO PROPRIO IERI POMERIGGIO...SOLOPESCA', UOMO VIRTUALE E FIGURE DI MERDA QUOTIDIANE... P.S NZO MAI DETT DI ESSE N'ULTRAS, MA ADIFFERENZA TUA QUELLO CHE DEVO DIRE AI RANGERS LO FACCIO A 4 OCCHI, NON COME TE CHE STI SEMPRE SOPRA A LU SIT...... SOLONET1936....

da Artur de Coimbra

si e le caprette ti fanno ciao laugher laugher laugher

da oldPE

Se penso alla Svizzera penso a un paese tra i più assistenziali che ci siano al mondo (poi parlano del sud d'Italia), con banche e società finanziarie che ospitano capitali delle mafie di tutto il mondo, denaro proveniente da traffico di droga e armi. Penso al segreto bancario che di fatto c'è ancora e copre faccendieri e parassiti. Penso a quando Hitler ha venduto alle banche svizzere i beni sequestrati agli ebrei e ha così trovato le risorse per construire armi e armi. Penso alle umuliazioni subite dai nostri emigranti. Però è un paese lindo, con montagne bellissime e prati verdissimi

da SOLOPESCARA1936

...SIVIGLIANO...TU IERI NON C'ERI...QUINDI FA MENO L'EROE DA TASTIERA...

da ALTICCIO

RITORNOALPASSATO...POSSIBILMEN
TE NN TORNARE NEL PRESENTE..RESTA NEL PASSATO!!!!!

da @SoloPE1936@

a quanto pare internet la parola la da a tutti!! ma smettetela di farvi i gradassi dietro una tastiera RIDICOLO chi lo fa!!!

da gattabeninicamplone

Il nuovo proprietario del PESCARA è il Sig. REZZONICO! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead Potremmo rimanere offesi....

da SIVIGLIANO

RECORD SENZA AGGRESSIONE CHE FAI? LI MANDI A CAGARE? HAI IDEA DI CHE GENTE E' QUESTA? BISOGNA ESSERE IN TANTI, PER FAR CAPIRE CHE GLI INTERESSI IN GIOCO SONO PIU' GRANDI DI LORO... E' STATO CMQ BELLISSIMO VEDERE IL DE LUCA SORRIDENTE, VACILLARE NEL MOMENTO IN CUI GLI E' STATO ASSICURATO CHE PERUGIA O ROMA NON FACEVA DIFFERENZA, E CHE LO SI ANDAVA A PRENDERE SOTTO CASA....IN 30, MA BISOGNAVA ESSERE IN 3.000......

da carpe

Ciao Canesciolto, tutto apposto il nostro pulmino è pronto a partire. Gia parlato con quelli di Benevento ci aspettano per le 13,00 vicino all'ingresso di di curva ovest.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

OH OH TUTTI ATTENTI EH...HA PARLATO IL CACASOTTO SOLOPESCARA1936,CHE RIFIUTA GLI APPUNTAMENTI PER FARE DEI "CHIARIMENTI".IERI SERA HAI DIMOSTRATO QUANTO VALI TROTA,RIFIUTI GLI APPUNTAMENTI CHIESTI DA UN BAMBINACCIO PER NON FARE CLAMOROSE FIGURE DI MERDA SU TUTTE LE STRONZATE CHE HA DETTO DA QUANDO SCRIVE QUI SOPRA!!E CONTINUI A NASCONDERTI DIETRO IL PC.MA TE LO RIPETO,PRIMA O POI TI STANO!!!SPARLI SULLA TIFOSERIA,INFAMI GENTE CHE SI IMPEGNA OGNI GIORNO SENZA SAPERE UNA H E COME SE NON BASTASSE NON MUOVI UN DITO.CACASOTTO SBRUFFONE TACI!!!SOLO INTERNET PUO' DARTI LA PAROLA!!!

da record

mi è stato riferito che sono saliti a parlare su con questi....siviglia non c'è bisogno di aggressione....

da SIVIGLIANO

RECORD MA QUALI 30 TIFOSI INCAZZATI, MA SECONDO TE IN 30 CI SI DEVE PIGLIA' NA DENUNCIA PER AGGRESSIONE? SE SIAMO UNA PIAZZA DA 30 PERSONE ALLORA E' GIUSTO RIPARTIRE DAL CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA NON CREDI? E CMQ STA GENTE E' ABITUATA A CERTE PRESSIONI, QUINDI.....

da SIVIGLIANO

SCI SOLO PESCA', INFATTI A TORINO QUANDO HANNO FATTO ENTRARE CAIRO FACENDO SCAPPA LI ZIZZUN, CI STAVANO 10.000 ULTRAS VERO? QUANDA SI FREGN A STA DIETR A NA TASTIERA, TU CHI SI TAND FREGN A DO STIV IERI? CHIACCHIARO'! TU SEI UN UOMO VIRTUALE.....

da gattabeninicamplone

da ritornoalpassato @ 17-10-2008 11:46:28 Visto il tormentone mi sono attivato per avere qualche informazione via Bellinzona ove ho un caro amico.Ha fatto un giro di telefonate a suoi amici e in finale la situazione è questa. Non c'è progetto di fallimento anzi!! ma parte della nuova società è composta da imprenditori che non avvezzi al calcio voglion restare in disparte per non essere offesi costantemente (come normalmente si fa a Pescara)Riporteranno la squadra in B e poi se il territorio risponderà (la Politica) gestiranno la squadra con oculatezza e appianando tutti i debiti prima di tentare per la A. Se boicottati abbandoneranno ------ Non l'ho mai fatto ma stavolta te lo meriti tutto: MA VAAAFFANCULO VA! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da gattabeninicamplone

da ritornoalpassato @ 17-10-2008 11:46:28 Visto il tormentone mi sono attivato per avere qualche informazione via Bellinzona ove ho un caro amico.Ha fatto un giro di telefonate a suoi amici e in finale la situazione è questa. Non c'è progetto di fallimento anzi!! ma parte della nuova società è composta da imprenditori che non avvezzi al calcio voglion restare in disparte per non essere offesi costantemente (come normalmente si fa a Pescara)Riporteranno la squadra in B e poi se il territorio risponderà (la Politica) gestiranno la squadra con oculatezza e appianando tutti i debiti prima di tentare per la A. Se boicottati abbandoneranno ------ Non l'ho mai fatto ma stavolta te lo meriti tutto: MA VAAAFFANCULO VA! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da record

comunque siviglia bastano anche 30 tifosi incazzati

da SOLOPESCARA1936

...SIVIGLIANO...MA CHI STI DI...QUANTI ANNI HAI 15?...SI VEDE CHE NON SAI COME SI FACEVA A PESCARA UNA VOLTA,NON HAI VISSUTO CERTI PERIODI...AMMETTI CHE ADESSO E' TUTTO CAMBIATO...L'ULTRAS SE E' TALE DEVE DEVE PRENDERSI CERTE RESPONSABILITA' RISCHIANDO IN PRIMA PERSONA...IN ALTRE CITTA' SONO SCEMI ALLORA?...

da record

ha ragione sivigliano, però non si doveva permettere al benzinaro di operare in sede!

da SOLOPESCARA1936

...L'AMMINISTRATORE DELEGATO PAZONZI laugher laugher laugher laugher...

da SIVIGLIANO

CARO TATUATO, CHI IERI E' ANDATO A PARLARE CO STA GENTE GLI HA DATO L'ULTIMATUM DI MERCOLEDI'.... IN FIN DEI CONTI HANNO GARANTITO CHE IN CONFERENZA STAMPA VERRANNO CHIARITI TUTTI I DUBBI (IO PERSONALEMNTE HO MOLTE RISERVE AL RIGUARDO)... IL PROBLEMA NON E' CHE A PESCARA NON CI SONO GLI ULTRAS, QUANTO INVECE CHE POCHI COMPRENDONO LA GRAVITà DELLA SITUAZIONE.... IERI ERAVAMO TRENTA PERSONE, SAREMMO DOVUTI ESSERE 3.000...... NON E' CHE GLI ULTRAS DEVONO PIGLIARSI LE DENUNCE PERCHE' SO ULTRAS...

da Chica

Ritornoalpassato informati meglio, io l'ho fatto. Pensa al futuro stasera ne vedrete delle belle pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da record

in effetti nè de luca nè ercoli nè massafra nè pazonzi hanno diritto di entrare nella sede!

da SOLOPESCARA1936

...COME SUCCEDE IN ALTRE CITTA' DOVE LA MENTALITA' ULTRAS E QUINDI GLI ULTRAS ESISTE...

da SOLOPESCARA1936

...SE A PESCARA CI STAVANO GLI ULTRAS AVEVANO GIA' RIBALTATO MEZZA CITTA' COMPRESA LA SEDE DI V.LE PERTINI NON PERMETTENDO A CERTI PERSONAGGI NEMMENO DI ENTRARCI A PESCARA...E INVECE...PATERNA,PINCIONE,RENZ
ETTI,SOGLIA...E MO QUISS...

da record

ritornoalpassato quindi questi vengono a far del bene al pescara?

da pescareseal100%

Scusami ritornoalpassato......rileggit
i!!!!!

da SOLOPESCARA1936

...X DELFINO TATUATO...APPARTE CHE LA PIAZZA DI PESCARA NESSUNO LA CONOSCE MEGLIO DI ME...PERCHE' NON SI FA NULLA DI CONCRETO??? FACILISSIMO DELFINO TATUATO...PERCHE' A PESCARA NON ESISTONO GLI ULTRAS!...

da ritornoalpassato

Visto il tormentone mi sono attivato per avere qualche informazione via Bellinzona ove ho un caro amico.Ha fatto un giro di telefonate a suoi amici e in finale la situazione è questa. Non c'è progetto di fallimento anzi!! ma parte della nuova società è composta da imprenditori che non avvezzi al calcio voglion restare in disparte per non essere offesi costantemente (come normalmente si fa a Pescara)Riporteranno la squadra in B e poi se il territorio risponderà (la Politica) gestiranno la squadra con oculatezza e appianando tutti i debiti prima di tentare per la A. Se boicottati abbandoneranno

da VecchioCK

12.000 accessi unici..... laugher laugher

da ciarlantini

ciao tatuato chissà quando rifaremo un'altra trasferta insieme, chissà quando potremo pensare solo al calcio giocato, sono veramente sconcertato da tutto, il bello è che apro sto sito cinquanta volte al giorno sperando di leggere non so che cosa....ho pieno i coglioni

da Chica

EUROCAT SA (Società Anonima) Domizil: Via Visconti 2 6500 Bellinzona Status: aktiv Rechtsform: Aktiengesellschaft Kapital: CHF 100'000 Sitz: Bellinzona (TI) Zweck: La partecipazione, sia in Svizzera che all'estero, ad attività finanziarie ed assicurative, ad imprese nel settore commerciale, industriale e finanziario, a società per cauzioni e assicurazioni, comprese le relative mediazioni internazionali di società commerciali e di beni. L'esecuzione e la mediazione di importazioni ed esportazioni, così come l'assunzione di mandati fiduciari e di rappresentanza di ditte svizzere, per e dall'estero. Lo studio e lo sviluppo di brevetti in collaborazione con altre società svizzere o estere. L'attività verrà svolta in particolare a livello europeo. Mediazioni e affari immobiliari vengono eseguiti solo all'estero. La società potrà inoltre eseguire ogni altra operazione ed espletare ogni altra attività ritenuta utile o necessaria per il conseguimento dello scopo sociale.

da DelfinoTatuato

Non conosco I ragazzi della tifoseria organizzata, vivo lontano dalla piazza, quindi non giudico. Dico solo che la situazione è veramente paradossale e per chi, come me e molti altri pescaresi residenti fuori, si prende giornalmente l'appellativo di RIDICOLO, non è molto stimolante nemmeno alzarsi alla mattina anche se, oltre al Pescara, sia bene inteso, c'è dell'altro (fortunatamente). Chiedo a chi la piazza invece la conosce bene (OR, M@rco, GBC, Tatanka, MaXX ecc ecc): perché non si compiono VERI atti di protesta invece di ASPETTARE sempre, chissà che cosa? Sono ormai anni che aspettiamo, non vi sembra? Oppure Pescara è veramente ormai una città in declino che i "problemi" calcistici non se li ca.ga più nessuno? Io sono stufo di essere umiliato, cercate di capire, per NOI che viviamo fuori, non è la stessa cosa vostra. Insomma, a quando le VERE sardelle?

da akuila

Io non sono mai stato fortemente convinto dai Soglia e ho spesso criticato G. Soglia!! Però mi sento di dire che divete finirla ad offendere chi ha creduto nei Soglia e li ha difesi, anche a spada tratta!! Pro-Soglia o anti-soglia in PASSATO ci troviamo TUTTI in mezzo alla MERDA nel PRESENTE!! Alias..basta a parlare dei "sogliani" e continuare a guardare la punta dei piedi..iniziamo a guardare avanti e vedere cosa fare di concreto...e voi giornalisti "biancazzurri" (Donato, Luca T., Sergio M., Paolo R.) dovete utilizzare il + possibile l'arma della penna e carta stampata per muovere l'ambiente eyed

da delfino4ever

Complimenti a Verratti, convocato con la nazionale under 17! Sono contento per lui, penso che sia l'unico insieme ad un giocatore del sorrento che gioca in prima squadra. Il resto proviene dai settori giovanili delle "grandi". In bocca al lupo! P.S. Ma quindi non va a Benevento...

da nu_sem_nu

LUCA PESCARESE SEI IL TIPICO PERSONAGGIO DI DESTRA...LECCHINO , ALTEZZOSO, CIUCC E PRISINTOS, SCHIAVO DEL TUO PADRONE E NA FREG VOCCAPERT! A PESCARA SE NE SONO SEMPRE FREGATI DEL CALCIO,DESTRA O SINISTRA CHE SIA,E NON MI PARE CHE CI SIANO ALTERNATIVE MIGLIORI A D'ALFONSO(PER ORA)! SMETTIAMOLA DI PARLARE DI POLITICA,SI PARLA DI CALCIO QUI E BASTA! LUCA SOGLIANO UN'IDEA PER TE LA HO...PIAZZALE LORETO!

da nu_sem_nu

LUCA PESCARESE SEI IL TIPICO PERSONAGGIO DI DESTRA...LECCHINO , ALTEZZOSO, CIUCC E PRISINTOS, SCHIAVO DEL TUO PADRONE E NA FREG VOCCAPERT! A PESCARA SE NE SONO SEMPRE FREGATI DEL CALCIO,DESTRA O SINISTRA CHE SIA,E NON MI PARE CHE CI SIANO ALTERNATIVE MIGLIORI A D'ALFONSO(PER ORA)! SMETTIAMOLA DI PARLARE DI POLITICA,SI PARLA DI CALCIO QUI E BASTA! LUCA SOGLIANO UN'IDEA PER TE LA HO...PIAZZALE LORETO!

da nu_sem_nu

LUCA PESCARESE SEI IL TIPICO PERSONAGGIO DI DESTRA...LECCHINO , ALTEZZOSO, CIUCC E PRISINTOS, SCHIAVO DEL TUO PADRONE E NA FREG VOCCAPERT! A PESCARA SE NE SONO SEMPRE FREGATI DEL CALCIO,DESTRA O SINISTRA CHE SIA,E NON MI PARE CHE CI SIANO ALTERNATIVE MIGLIORI A D'ALFONSO(PER ORA)! SMETTIAMOLA DI PARLARE DI POLITICA,SI PARLA DI CALCIO QUI E BASTA! LUCA SOGLIANO UN'IDEA PER TE LA HO...PIAZZALE LORETO!

da nu_sem_nu

LUCA PESCARESE SEI IL TIPICO PERSONAGGIO DI DESTRA...LECCHINO , ALTEZZOSO, CIUCC E PRISINTOS, SCHIAVO DEL TUO PADRONE E NA FREG VOCCAPERT! A PESCARA SE NE SONO SEMPRE FREGATI DEL CALCIO,DESTRA O SINISTRA CHE SIA,E NON MI PARE CHE CI SIANO ALTERNATIVE MIGLIORI A D'ALFONSO(PER ORA)! SMETTIAMOLA DI PARLARE DI POLITICA,SI PARLA DI CALCIO QUI E BASTA! LUCA SOGLIANO UN'IDEA PER TE LA HO...PIAZZALE LORETO!

da Chica

Ripeto: io stasera vado a Telemax per protestare. Tra l'altro ho saputo che ieri sera Semproni ha detto un pò di parole a questi nuovi a quattro occhi, a muso duro !!!

da SIVIGLIANO

IERI SONO STATO, INSIEME A POCHI ALTRI, IN VIA PERTINI PER FARE LA CONOSCENZA DI QUESTI FAMOSI INTERMEDIARI....DENTRO QUELLA MACCHINA SCURA SEMBRAVANO QUELLI DELLA BANDA DELLA MAGLIANA, NON SONO PER NIENTE RASSICURATO DALLE LORO PAROLE, E SE PRIMA AVEVO DEI SOSPETTI SULLE LORO INTENZIONI FRAUDOLENTE, DOPO IERI SONO SEMPRE PIU' CONVINTO CHE QUESTA GENTE, DOPO AVERCI SPOGLIATO TOTALMENTE CI OCNDURRA' AL FALLIMENTO.... MI PIACEREBBE SAPERE COSA NE PENSANO I SOGLIA BOYS,VISTO CHE IL "LORO" EX PRESIDENTE , COME PINCIONE CI STA CONDUCENDO ALLO SFASCIO, CON LA AGGRAVANTE DELLA PREMEDITAZIONE.....

da giup69

Spero che oggi si parli solo del nostro amato ed agonizzante DELFINO.... e non di politica.... tanto tra testa d'asfalto e topo gigio.... stem in mano a cristo.... FORZA PESCARA!!!!

da ortona biancazzurra

volevo dire luca pescarese pardon

da ortona biancazzurra

x luce pescarese... ti rispetto pure io...anche se mi hai detto che sn di sinistra e non lo sn... solo che non sono d'accordo su alcune questioni che hai citato...ma cmq sn opinioni...

da TATANKA_SINDACO

buon giorno a tt!! laugher laugher laugher

da SOLO BIANCAZZURRO

ciao pescaresi ma quando la organizziamo una manifestazione con i controcoglioni dentro al comune? non si può continuare a vedere il Delfino trattato così da sconosciuti. Forza Pescara

da PescArA

V A F F A N C U L O

da MAXX

Molto bella la trasmissione sportivamente ieri sera, bravo Carosella e i miei complimenti a Francesco

da tony_jaa

cosa nostra tutta sa rabbia sfogala x le cose utili, ad es il pescara.

da SOLOPESCARA1936

.... FORZA MAGICO PESCARA ...

da soloPeTheoriginal

solotarocco,alla faccia della tua coerenza...gli hai dato retta fin quando ti è convenuto e alla prima occasione ha fatto finta di nulla.Complimenti.Mo continua a mettere puntini di sospensione senza senso ahah ahah ahah comè com'è ....SOLO IO NEL MONDO....MENO MALE CHE CI STO IO.... ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da SOLOPESCARA1936

......... PESCARESI .........

da PESCARA_COSA_NOSTRA

AHAHAHAHAH BRAVO!!!!TE LA SEI SVIGNATA BENE BENE...FINALMENTE HO LA CONFERMA CHE SEI UN CHIACCHIERONA CACASOTTO!!!MENO MALE CHE SONO LE 2 E IL FORUM E' POCO FREQUENTATO ALTRIMENTI QUA LE RISATE SI SPRECAVANO...UNO TRA I FONDATORI DEI RANGERS CHE NON HA IL CORAGGIO DI INCONTRARSI CON UN BAMBINACCIO....AHAHAH SEI PATETICO...UN FALLITO PATETICO,BUFFONE E CACASOTTO!!!HO CAPITO VA,CONTINUERAI A NASCONDERTI DA BUONA TROTA QUALE SEI.BUONA CONTINUAZIONE DI LEZIONI DI MENTALITA' SU INTERNET.TANTO PRIMA O POI TI TROVO IO.CIAO PIVELLO.DORMI BENE.

da SOLOPESCARA1936

...OK...EROE DA TASTIERA...NON MERITI LA MIA CONSIDERAZIONE...NON TI CONCEDO NEMMENO LA CHAT VISTO CHE SAI SOLO OFFENDERE DIETRO UN MONITOR...NON TI CACO +...ADDIO NULLITA'...

da PESCARA_COSA_NOSTRA

PERCHE' MO NO??CHI FATT???CHE NE SACCJ I DOMANI SE CI STO E SE SOPRATTUTTO CI STAI TU,BUFFONE E CACASOTTO!!!MUOVITI!!!LUOGO E ORARIO!!!!

da nu_piscares

FATE I BRAVI SU. STIAMO FALLENDO,SIAMO IN MANO A DEI BANDITI E VOI STATE LITIGANDO FRA VOI?? JAMM SU.

da SOLOPESCARA1936

...DOMANI NON A QUEST'ORA MA MOLTO + PRESTO NE PARLIAMO IN CHAT...

da PESCARA_COSA_NOSTRA

SONO D'ACCORDISSIMO CON LE TUE VERITA'.BRAVO,CONTINUA A DIRLE FREGANDOTENE DI TUTTO E TUTTI,CONTRO L'IPOCRISIA E QUELLO CHE TI PARE A TE....PESCARESI....PERO' TORNIAMO ALLA QUESTIONE PRINCIPALE: IL NOSTRO INCONTRO!!!QUANDO E DOVE!!!E SE STAVOLTA NON RISPONDI SEI UFFICIALMENTE UN CACASOTTO!!!E NON SVIARE UN'ALTRA VOLTA IL DISCORSO.MUOVITI CHE HO SONNO.DOVE E QUANDO.DOVE E QUANDO.

da SOLOPESCARA1936

...NU_PISCARES...ZITT CA TU SI DI SALLE VECCHIA laugher laugher laugher...

da soloPeTheoriginal

vabbè l'onnipotente ha parlato.Dichiaro ufficialmente sciolti i PESCARA RANGERS 1976.Lo ha detto l'onnipotente....PESCARESI... armett 4 puntin mezz a le parole e ha fatto la profezia ahah ahah

da nu_piscares

UNA BUONA NOTIZIA CARI AMICI DEL FORUM. DOPO ALCUNI GIORNI DI ASSENZA E’ TORNATO TRA NOI CON LA SUA CONSUETA VIS POLEMICAIL GRANDE SOLOPESCARA1936 ESEMPIO DI LIMPIDA E CRISTALLINA PESCARESITA’ NONOSTANTE ABBIA AVUTO I NATALI NELL’AGRO DI BRITTOLI RIDENTE LOCALITA IN CUI IN QUESTI GIORNI SI E’ RECATO PER VILIGNARE.

da SOLOPESCARA1936

...PESCARA_COSA_NOSTRA...COME VEDI STO CONTINUANDO A DIRE LA MIA FREGANDOMENE DI TE E DI QUELLO CHE PENSI...LE MIE GRANDI VERITA'...NON AMO L'IPOCRISIA O IL FALSO MORALISMO...PESCARESI...

da PESCARA_COSA_NOSTRA

FALLITO CHE NON SEI ALTRO ANCORA A CAMBIARE DISCORSO??NON RISPONDI EH????COSA SPARLI DEI RANGERS SE NON SAI NULLA...TI SENTI PROTETTO COSI' EH???BRAVO!!!BUFFONE!!!ALLORA QUESTO INCONTRO????DAI TANTO SEI GROSSO E IO SONO UN BIMBO CHE SCAPPA...CHE MOTIVO C'E' DI PREOCCUPARSI???ALLORA???STO ASPETTANDO UNA RISPOSTA TRA UNA VERITA' E UN'ALTRA!! laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

...INFATTI VEDI CHE NON TI STO DANDO IMPORTANZA....

da SOLOPESCARA1936

...RANGERS SVEGLIA!!!...PER ESSERE ULTRAS BISOGNA FARE BEN ALTRO CHE ANDARE SOLO IN TRASFERTA A SOSTENERE IL PESCARA CHE GIA' E' TANTO QUINDI ONORE AI RANGERS MA PER ESSERE ULTRAS CI VUOLE tanto ALTRO...

da soloPeTheoriginal

m com'è sa storia del fondatore dei rangers?L'ho sentita l'altro giorno...

da SOLOPESCARA1936

...ANZI AGGIUNGO CHE LA TIFOSERIA ORGANIZZATA CIOE' I RANGERS IN UN MOMENTO COME QUESTO STANNO FACENDO L'ERRORE DI SEMPRE CIOE' QUELLO DI NON FARE NULLA DI CONCRETO PER FAR CAPIRE A STA GENTE CHE IL PESCARA NON E' UNA COSA SU CUI SI PUO' SCHERZARE O SU CUI FARE I PROPRI COMODI...HANNO DATO FIDUCIA MA A CHI? PATERNA,PINCIONE,RENZETTI E SOGLIA NON HANNO INSEGNATO NULLA ANCORA!!!...

da PESCARA_COSA_NOSTRA

MA COME,DAI IMPORTANZA A ME CHE NON SONO NESSUNO.SEI FONDATORE DEI RANGERS,HAI MINIMO 50ANNI,VAI A DORMIRE CHE TI FA MALE ACCANIRTI SUL COMPUTER.IO TE L'HO DETTO,CONTINUA PURE A DIRE LE TUE BELLE VERITA',SEI LIBERISSIMO.PERO' NEL FRATTEMPO SVELATI,GETTA LA MASCHERA E FATTI TROVARE,ALLO STADIO,A LA PIAZZ,ADDO TI PAR,NON CAMBIARE SEMPRE DISCORSO.SVELATI!!!!!QUA L'EROE DELLA TASTIERA LO STAI FACENDO SOLO TU!!!IO TI HO SEMPLICEMENTE PROPOSTO DI INCONTRARCI.CHE FAI????ASSENTE INGIUSTIFICATO ANCHE QUESTA VOLTA???

da soloPeTheoriginal

caz stiamo parlando con NOSTRADAMUS e le sue verita,attenzione... ahah ahah ahah

da SOLOPESCARA1936

...FORSE NON HAI CAPITO...IO DIRO' SEMPRE LE MIE VERITA'...NON MI INTERESSA COME LA PENSI....SE OFFENDI...SE NON OFFENDI...TI STO SOLO DANDO UN PO DI IMPORTANZA PERCHE' NON HO NIENTE DA FARE...MA RIMANE IL FATTO CHE NON SEI NESSUNO...QUINDI A PRESCINDERE DA TE CONTINUERO' SEMPRE A DIRE LA MIA...NON PUOI IMPEDIRMELO...

da SOLOPESCARA1936

....EROE DA TASTIERA....

da PESCARA_COSA_NOSTRA

SI RIDI....MA CHE FAI NON RISPONDI???CAMBI ARGOMENTO???TI RIPETO : FATTI TROVARE,FATTI RICONOSCERE COSI' FINALMENTE AVRO' L'ONORE DI CONOSCERE IL SEDICENTE FONDATORE DEI RANGERS!!SE CAMBI OGNI VOLTA DISCORSO NON FINIREMO MAI DI OFFENDERCI!!!RISOLVIAMOLA BENE LA QUESTIONE,DA PESCATORE A TROTA!!!FUORI C'E' UN MONDO,E' LI' CHE DEVI DIMOSTRARE QUALCOSA,NON QUI SOPRA,BUFFONE!!!

da soloPeTheoriginal

secondo me l'ha preso soglia a gennaio

da SOLOPESCARA1936

da PESCARA_COSA_NOSTRA @ 17-10-2008 01:22:31 PERO' FATTI TROVARE CHIACCHIERONE!DIMMI DOVE QUANDO,TUTTO VOGLIO SAPE',COSI' LE TUE LEZIONI DI MENTALITA' ME LE DARAI DAL VIVO.DOPODICHE' CADRAI PER TERRA...MA STAI TRANQUILLO,E' UN ATTIMO,NON TE NE ACCORGERAI NEMMENO!BUTTA GIU' LA MASCHERA!!!!!TROTA!!!! ... laugher laugher laugher laugher laugher LE MINACCE DEI BIMBI MI HANNO SEMPRE FATTO PAURA.... laugher laugher..

da PESCARA_COSA_NOSTRA

PERO' FATTI TROVARE CHIACCHIERONE!DIMMI DOVE QUANDO,TUTTO VOGLIO SAPE',COSI' LE TUE LEZIONI DI MENTALITA' ME LE DARAI DAL VIVO.DOPODICHE' CADRAI PER TERRA...MA STAI TRANQUILLO,E' UN ATTIMO,NON TE NE ACCORGERAI NEMMENO!BUTTA GIU' LA MASCHERA!!!!!TROTA!!!!

da soloPeTheoriginal

mettici PAPPAPPERO sennò non vale

da SOLOPESCARA1936

.....SOLO NOI....PESCARESI.....

da SOLOPESCARA1936

....SOLOPE THE ORIGINAL...L'ORIGINALE CAFONETTO DEL COLLE laugher laugher laugher laugher laugher....

da soloPeTheoriginal

ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah se il pescara lo difinisci tuo capisco perchè sta passando sto momento di cacca GRAZIE FALLITO!!!!

da SOLOPESCARA1936

...SOLOPE THE ORIGINAL CAFUNETT DEL COLLE...LASCIA PERDERE IL NOSTRO PESCARA...

da SOLOPESCARA1936

...PESCARA_COSA_NOSTRA...NON FAI PAURA A NESSUNO...PRIMA O POI MI TROVI BIMBETTO...POI NON PIANGERE!...TU SEI IL CLASSICO BAMBOCCIONE CHE APPENA UNO SBATTE UN TACCO X TERRA SCOMPARI COME IL FAMOSO COYOTE...

da soloPeTheoriginal

solotarocco1936 parli come salvatore angelucci ahah

da ILMEGLIOCELLONE

occhio pero' che a volte la trota sa di terra!! laugher laugher laugher laugher

da PESCARA_COSA_NOSTRA

PRESTO ARROSTIRAI!!!TROTA!!!!GENTE COME TE PUO' CAMPARE GIUSTO QUA SOPRA!!!LIMONE PREZZEMOLO E PATATE...QUESTA LA TUA FINE!!!TROTA!!!PRIMA O POI T'ACCHIAPPO!!!

da SOLOPESCARA1936

...BOH CUSSU' NON PARLA PESCARESE...MA CHE STA A DI'...

da soloPeTheoriginal

hai ragione tu sei come vodafone...tutto gira intorno a te,per quello non ci stai capendo nulla ahah

da SOLOPESCARA1936

....SOLOPE THE ORIGINAL...AUA' CAPO...IO NON SO NEMMENO QUELLO CHE STAI A DI'...CHI VU...CHI SI...CHI STI DI'...

da ILMEGLIOCELLONE

uagliu' vu tnet li prublim!!!!

da soloPeTheoriginal

intendevo le ripetizioni non farle sul libro sennò poi fai come saviano che vive sotto scorta ahah ahah

da SOLOPESCARA1936

....PESCARA_COSA_NOSTRA....RIP
ETO...NON MI INTERESSA IL TUO PARERE,IL TUO CONSIGLIO...COME LA PENSI...NON ESISTI...IO CONTINUO A SCRIVERE QUELLO CHE PENSO A PRESCINDERE DA TE...NON SEI NIENTE....

da SOLOPESCARA1936

........ PESCARESI .........

da soloPeTheoriginal

solopescà scrivi un libro,lavaci la faccia,però evita di fare ripetizioni continue e patetiche come ...PESCARESI... ecc ecc

da TATANKA

pulita

da TATANKA

cerco di non intervenire...tanto non c'è assolutamente niente da dire!! l'unica cosa ringrazio alexwar per le risate che mi sta facendo fare con le sue corbellerie da esperto analista politico...d'alfonso COMUNISTA laugher laugher laugher laugher laugher e come quando fantozzi disse a balabam che era COMUNISTA..fulmine e saette laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead madonna mia pregherei donato di iniziare a dare una puliti..

da PESCARA_COSA_NOSTRA

SOLOPESCARA1936 D'ACCORDO CONTINUA PURE A RACCONTARE LE TUE FAVOLETTE MA SAPPI CHE PESCARA E' PICCOLA E PRIMA O POI SALTERAI FUORI COME UNA TROTA,A MENO CHE NON TI NASCONDERAI BENE COME GIA' STAI FACENDO DA TEMPO!!!TROTA!!!!!!!!!!!!!PRES
TO ARROSTIRAI!!!! horny horny TIE'

da SOLOPESCARA1936

...PESCARA_COSA_NOTRA...SE TU FOSSI QUALCUNO ASCOLTEREI IL TUO CONSIGLIO,MA VISTO CHE NON SEI NIENTE E NON RAPPRESENTI NESSUNO TRANNE IL NULLA + ASSOLUTO...IO DICO QUELLO CHE VOGLIO E CONTINUO A DIRE LE MIE GRANDI VERITA'...PESCARESI...

da PESCARA_COSA_NOSTRA

GLI UTENTI ANTILAZIALE,SOLOPESCARA1936 E GIANO BIFRONTE SAUL77/GERONIMO75 SONO INVITATI A TACERE!!LE LORO IDIOZIE GRATUITE E IL LORO BASSO LIVELLO INTELLETTIVO DESTABILIZZANO L'AMBIENTE!AUTOBANNATEVI...ORA
!!!!!RICORDO NELL'ORDINE I LORO PECCATI ORIGINALI:UNO HA UN NICK INDEGNO E INVECE DI CERCARE DI MERITARSELO ALMENO IN PARTE VA ALLE CENE ORGANIZZATE,CERCA CONSENSI E NOTORIETA' E PRENDE LE "TRASFERTE" A VASTO COME DEI PIC-NIC;UN ALTRO SI SPACCIA PER FONDATORE DEI RANGERS,INFAMA LA CURVA E SI ERGE AD UNICO ED ETERNO CUSTODE DELLA VECCHIA MENTALITA' ULTRAS;L'ULTIMO,VABEH L'ULTIMO POVERACCIO...

da record

io vorrei solo sapere perchè chi è andato a parlare con questi qua abbia aspettato mercoledi incredibile. questi si presentano alla sede del magico pescara a che titolo?????

da soloPeTheoriginal

la caripe...a li timbami si chiameve CASSA DI RISPARMIO DI PESCARA E LURET

da massimo

ma addo sa vist mai che uno vende e non sa chi compra ... gera quatr schiaffattun a su bel faccion ci voless

da gubbio73

...allora sei tornato...fai qualkosa ke qua sopra la situazione sta degenerando.... hiss

da SOLOPESCARA1936

.... VECCHIO CK....STATTI TRANQUILL...LU MAESTR E' IMMORTALE laugher laugher....SONO SOLO SCHIFATO DA TUTTO QUELLO CHE STA A SUCCEDERE AL MAGICO PESCARA....

da SOLOPESCARA1936

.......... PESCARESI .........

da bensherman

Un appello a chi ha il conto corrente alla CARIPE: togliete il c/c con motivazione sportiva, anche se in 500 in tutt'Abruzzo si fa sentire sul bilancio della banca, specialmente adesso che siamo a fine anno. Infatti sti stronzi bancari devono chiudere i budget x i premi di produzione di quest'anno. Facciamoci sentire intanto così. Mancini sicuramente sarà avvertito.

da gubbio73

... e lui provo'ad indovinare...... la sud??? la est?? la ovest ???? laugher

da VecchioCK

Azz...è vero!! E' un po' che non vedo scrivere il MAESCTR!! Che gli è successo? E' partito per l'Argentina alla ricerca di Paterna? Ha vinto una cifra enorme alla Snai? Lo hanno bannato? Canesciolto lo ha riconosciuto e messo in croce? boo I.N.R.I. Riposa in pace! ahah

da VecchioCK

da delpescara @ 16-10-2008 21:26:47 Impressione mia MAnfred è che il sindaco non sa manco le regole del pallone. ahah ahah Confermo!!! Un annetto fa mi chiese: ma qual'è la curva dove stanno i tifosi del Pescara? La Sud o la Nord? pizzaonhead

da VecchioCK

W la Viuleeeeenz!!

da soloPeTheoriginal

ma come fai ad essere compatto...il Pescara sta morendo tra l'indifferenza locale e poi devo sentire un giocatore di serie A che parla di tacito accordo per far salvare la squadra del fratello.

da gubbio73

fate sentire la nostalgia di solope... pizzaonhead

da ILMEGLIOCELLONE

dobbiamo essere solo compatti e riflettere sul da farsi... ne va della nostra storia!!!

da ILMEGLIOCELLONE

il forum lo rovina chi augura la morte a qualcuno o inneggia alla violenza, mi piacerebbe che tutti quelli che hanno un minimo di intelligenza , intervengano prontamente a stroncare queste cose, non ne abbiamo proprio bisogno credetemi...anche perche' certa gente poi non ci mette niente ad esaltarsi e combinare cazzate!!!

da soloPeTheoriginal

situazione di merda dettata dalla tensione che è riuscita a creare quel maledetto cornuto...

da [king]

bazzani non era rivolto a te ma a chi va oltre la decenza. ok tutto chiarito forza pescara 1936

da Bazzani

SCUSATE, non era una frustrazione ma una lecita risposta... cmq la redazione ha capito ed ha levato quel post... tutto chiarito. FORZA PESCARA gaucci maiale...

da [king]

cercate di non rovinare questo forum con le vostre frustazioni personali senno' fate la fine di saul. grazie

da soloPeTheoriginal

Scusa Bazzani.Perdonami.

da Bazzani

Premettendo che l'atteggiamento di una testa di cazzo del genere è sicuramente riconducibile ad uno di sti bambinetti che oggi pensano di dominare il mondo, sappi solo che se ti avessi tra le mani ti avrei disintegrato. Mio padre è morto da tempo... e su certe cose non si scherza.. nemmeno con uno str.. come Gerardo Soglia. Ma come qualcuno scrive spesso su questo blog... qualcuno che sicuramente non ha 16 anni... CAPIRE TU NON PUOI..... saluti piccola testa di cazzo.. mi auguro che la vita ti tiri gli stessi schiaffi che ha tirato a me... cosi magari cresci COGLIONE. forza pescara

da Bazzani

Premettendo che l'atteggiamento di una testa di cazzo del genere è sicuramente riconducibile ad uno di sti bambinetti che oggi pensano di dominare il mondo, sappi solo che se ti avessi tra le mani ti avrei disintegrato. Mio padre è morto da tempo... e su certe cose non si scherza.. nemmeno con uno str.. come Gerardo Soglia. Ma come qualcuno scrive spesso su questo blog... qualcuno che sicuramente non ha 16 anni... CAPIRE TU NON PUOI..... saluti piccola testa di cazzo.. mi auguro che la vita ti tiri gli stessi schiaffi che ha tirato a me... cosi magari cresci COGLIONE. forza pescara

da soloPeTheoriginal

zibo posso anche ammettere di aver esagerato però il tuo intervento posso considerarlo corretto,qualcun altro anche è stato fuori luogo oltre a me.Se si comincia con le offese personali io posso andare avanti all'infinito...

da zibo

soloPeTheoriginal ... quando esageri abbi la bontà di non perseverare

da carozza

Ci sta Gaucci dietro questo, è vero, sto porco è venuto a farsi soldi vendendo pezzi pregiati. è la fine

da soloPeTheoriginal

BAZZANI anche tu sei la conferma che la mamma degli idioti è sempre in cinta.Coglione dillo a tuo padre.

da ILMEGLIOCELLONE

stiamo esagerando, parliamo solo e semplicemente di calcio, la morte lasciamola da parte.....

da Bazzani

solopetheoriginal.. certe cose proprio non le hai vissute nella vita per divertirtici cosi... COGLIONE. certo che la mamma degli stronzi è sempre incinta.

da ILMEGLIOCELLONE

con la morte non scherzare...

da Bazzani

solopetheoriginal.. certe cose proprio non le hai vissute nella vita per divertirtici cosi... COGLIONE. certo che la mamma degli stronzi è sempre incinta.

da evandro

scusate la volgarità io cerco di essere sempre composto ma stavolta porco ...................... e porca ...................... mannaggia a ............................. abbiamo un nuovo direttore sportivo, tale de luca, che fa l'imbianchino ...................... (ps: da ora sostituisco bestemmie e parolacce con un bip): bip bip bip bip bip bip bip bip eccetera eccetera

da soloPeTheoriginal

Vi piacerebbe leggere una notizia così?Era solo uno scherzo,ma è preferibile una lunga e tormentata agonia...

da Ndokojo Kojo

"...Massafra, De Luca, Pazonzi ed Ercoli hanno appena concluso l'incontro con i calciatori assicurando loro che entro marrtedì verrano saldate le prime spettanze...." ...... cartman CHI ???????? MASSAFRA, DE LUCA, PZONZI ED ERCOLI ???????? cartman Ahhhhhhhhh! Allora si che stiamo tranquilli! cry

da PescareseD.O.C.

chiccuz compraci il pescara!

da mimmo

Marco Verratti raggiungerà oggi il ritiro degli azzurrini Under 17. Il giovane centrocampista biancazzurro è stato infatti convocato insieme ad altri 19 calciatori dal tecnico federale Pasquale Salerno per la prima fase del Campionato Europeo Under 17, che si svolgerà a Giardini Naxos da giovedì 23 a martedì 28 ottobre.

da purtet_rispett

Gerà cacati in mano e datti uno schiaffo laugher horny

da chiccuz

SENZA SOCIETA'...SENZA STADIO....CON UNA SQUADRA ABBANDONATA A SE STESSA...MA DOVE VOGLIAMO ANDARE?????CHE SITUAZIONE DI MERDA!I NUOVI DIRIGENTI NN HANNO FATTO IN TEMPO AD ARRIVARE E GIA' SI SONO SMENTITI DA SOLI:PRIMA COMUNICANO CESARI PRESIDENTE E LUI SMENTISCE.....POI DICONO CHE ENTRO GIOVEDI VERRA' PRESENTATA LA SOCIETA' E LE ASSICURAZIONI X I GIOCATORI....POI ARRIVA GIOVEDI' E CHIEDONO UN'ALTRA SETTIMANA....INSOMMA SONO PARTITI PROPRIO BENE...ALTRO CHE RASSICURARE.... cry cry cryQUANTO MI SAREBBE PIACIUTO NASCERE IN ALTRA EPOCA X GODERMI QUALCHE SODDISFAZIONE..QUI SI SOFFRE SOLO.. cry

da piero torino

Chiedete a Iandoli, lui sa tutto laugher

da piero torino

Più che società "anonima" rischiamo di diventare società "fantasma" horny

da gubbio73

buonasera popolo... hiss

da zamora

e guarda caso Imborgia è stato a stretto contatto con frangischiello e il figlio di Aliberti è stato nell'entourage del Pescara dei Soglia....torna tutto....vero Pe_newdoor?? eyed

da PE_NEWDOOR

.....da quelle parti (Svizzera) c’è la società di Antonio Imborgia e del suo socio Beltrammi, e in zona fece qualche operazione anche l’ex presidente della salernitana Aliberti. hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da mimmo

Tratto da solopescara.com. Le ultime novità societarie arrivano dal nome del nuovo amministratore delegato del nuovo C.d.a del Pescara. L'amministratore delegato della nuova società dovrebbe essere il pofessionista romano Pazonzi ma si parla anche del Dottor Paolo Tracanna presidente dell'ordine dei commercialisti di Pescara e Sulmona. Pazonzi spicca su un probabile elenco di nomi quasi sconosciuti. In gran parte avvocati e commercialisti. Prestanomi o rappresentanti degli interessi di qualche o alcuni Mister X la cui identità non si capisce perchè debba restare segreta. Dunque non si sa nulla, non si conosce ufficialmente il nome del Presidente (Cesari si è tirato fuori) e non si sa bene neanche chi ci sia nell'elenco dei nome del cda. Il segretario tecnico Ercoli e il responsabile dell’area tecnica De Luca affermano di non sapere a loro volta chi saranno i veri proprietari. Insomma, il Pescara rischia seriamente di diventare una specie di società anonima in cui tutti negano di conoscere l'altro. Le istituzioni locali e di controllo che non dovevano permettere tutto questo restano al capezzale senza intervenire e a poco serve un tardivo comunicato del Sindaco di Pescara. Ieri il sindaco D’Alfonso in un documento diffuso sulla stampa ha sostenuto la sua disponibilità e il suo interessamento alla causa della società, ma in questo momento servono azioni decise e concrete. Nel comunicato si legge: "Dopo aver appreso le notizie che si rincorrono sull’intervenuta cessione, chiediamo alla nuova proprietà di conoscere il progetto sul futuro del club biancazzurro e la massima trasparenza nella gestione amministrativa, per fare sì che venga assicurata continuità societaria e consentire il superamento di una condizione che vede prevalere voci in ogni direzione...". Rimane il fatto che nessuno sa dell'altro e nessuno si assume le proprie responsabilità. Lo stesso onorevole di Forza Italia, Gerardo Soglia, dice che le quote del Pescara sono state girate alla Cit Travel e da questa saranno ulteriormente passate alla Eurocat, una società anonima svizzera: «Non so neanche chi siano gli acquirenti... Io ho parlato solo con Rizzuto». Tutti si chiedono come sia possibile che lui non sappia nulla? Disfarsi della società sarà anche lecito ma la chiarezza? Il rispetto per tutti i tifosi che lo avevano accolto degnamente. L'imprenditore salernitano ha certamente il merito di aver salvato il Pescara dal Fallimento ma questo non vuol dire che adesso possa farne cio' che vuole. Esiste una responsabilità morale che era alla base di quelli che una volta venivano chiamati "gentiuomini". Tentando di ricostruire autonomamnte la vicenda dalla Cit Travel in poi si arriva in Svizzera alla Eurocat. in svizzera si va nel canton Ticino a Bellinzona sede della Eurocat. Bellinzona è un posto che ricorre spesso nella geografia del calcio italiano. Da quelle parti c’era una attivissima società gestita da Damiani, Preziosi, Calleri e Zamparini, che reclutava giocatori all’estero e li parcheggiava in Svizzera (accadde così anche per un giovanissimo Amauri), da quelle parti c’è la società di Antonio Imborgia e del suo socio Beltrammi, e in zona fece qualche operazione anche l’ex presidente della salernitana Aliberti. Quel che è certo è che l’avvocato Zorzi, rappresentante di questa fantomatica società, è stato presidente del Bellinzona (in seguito fallito) e che in Svizzera la legislazione che regola il fallimento è enormemente più blanda rispetto all’Italia, anche sul piano penale. La desolazione e la mancanza di chiarezza porta a pensare che il destino sia quello. Il fallimento pilotato. Magari a giugno, poche settimane prima dei Giochi del Mediterraneo e cio' sarebbe un disastro epocale a livello d’immagine. Ma cè da chiedersi se a qualcuno interessi veramente dell'immagine cittadina e della Pescara calcio in particolare. La risposta è semplice e arriva dalle ultime novità sullo stato di avanzamento dei lavori dello Stadio Adriatico. Ieri il sindaco ha indetto una conferenza stampa, insieme al direttore dei lavori, Antonio Milillo, per illustrare lo stato dell’intervento di riqualificazione dell’impianto. “Siamo a buon punto” ha detto Milillo, “lo stadio potrebbe essere riconsegnato anche tre o quattro settimane prima del previsto”. Tradotto per noi tifosi significa Febbraio-Marzo. Possibile che un simile intervento non poteva essere organizzato tenendo anche conto della squadra cittadina? Per chi non lo ricorda lo stadio Erasmo Iacovone fu costruito in 100 giorni, sostenuto dallo slogan che si coniò all’epoca : “ un grande stadio per una grande squadra”. Volere è potere.

da orgogliopescarese

ragazzi, magari mi sbaglio però sono sempre più convinto che dietro ci sia gaucci, troppi indizi. tutto è partito da perugia, ercoli ex segretario del perugia, il mistero della proprietà e società occulta, per occultare chi? (gaucci è latitante, anche volendo non si potrebbe fare il suo nome)

da negro

soglia ngul a mammt CORNUTO

da purtet_rispett

Gerardo Sogliola si nu luffon horny

da PE_NEWDOOR

Tratto da un articolo di solopescara.com Tentando di ricostruire autonomamnte la vicenda dalla Cit Travel in poi si arriva in Svizzera alla Eurocat. in svizzera si va nel canton Ticino a Bellinzona sede della Eurocat. Bellinzona è un posto che ricorre spesso nella geografia del calcio italiano. Da quelle parti c’era una attivissima società gestita da Damiani, Preziosi, Calleri e Zamparini, che reclutava giocatori all’estero e li parcheggiava in Svizzera (accadde così anche per un giovanissimo Amauri), da quelle parti c’è la società di Antonio Imborgia e del suo socio Beltrammi, e in zona fece qualche operazione anche l’ex presidente della salernitana Aliberti. Quel che è certo è che l’avvocato Zorzi, rappresentante di questa fantomatica società, è stato presidente del Bellinzona (in seguito fallito) e che in Svizzera la legislazione che regola il fallimento è enormemente più blanda rispetto all’Italia, anche sul piano penale.

da bolgiabiancazurra

soglia........................
......... horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da LUCAPESCARESE

ORTONA IO NON AVEVO DUBBI CHE ERI DI SINISTRA hiss PUOI DIRE QUELLO CHE TI PARE MA IL TUO PRETE...HA FATTO ENTRARE SOGLIA A PESCARA ED ORA SOGLIA SI E' COMPORTATO DI MERDA ( AVETE CAPITO BENE) MA I FATTI NON CAMBIANO ...CULLU' HA CHIAMATO SOGLIA INSIEME A MANCINI...O AD ORTONA LE NOTIZIE NON ARRIVANO IN TEMPO REALE? PUOI DIRE QUELLO CHE VUOI IO LO RISPETTO CI MANCHEREBBE MA RISPETTA LA MIA ANCHE TU! FORZA PESCARA

da professore

pescaraforever a gennaio non ci saremo piu' pizzaonhead.... ortona biancazzurra pensa pensa..... hiss hiss

da ortona biancazzurra

x luca pescarese insomma ma lo sai che Soglia è del PDL o fai finta di non saperlo? Il presidente del pescara è lui..non il sindaco...casomai a me potrebbe sembrare uno sgarro politico alla città di Pescara... e te lo dice uno non di sinistra!

da DesaillyACentrocampo

CRITICARE SENZA "VEDERE ALL'OPERA"..NE ABBIAMO DIRITTO!! insomma...dopo l'operato di soglia, che tutto sommato nei mesi precedenti ci ha entusiasmati con una campagna acquisti quantomeno esistente e di buon organico...lo prendiamo poi nel culo!! quindi penso che dopo queste mazziate anche se viene Abramovich a pescara ABBIAMO DIRITTO DI MANDARLO A FANCULO A BUFFO !!! siamo tifosi lesi, noi...

da PescaraForever

io credo che sia inutile criticare la nuova società adesso senza averla vista all'opera.. il primo banco di prova sarà sicuramente il mercato di gennaio..li si vedranno le nuove intenzioni.. se verranno ceduti i gioiellini della primavera e non verrà acquistato nessun giocatore allora si che devono essere criticati ed anche duramente..!!

da Solopescara92

a Soglia mo co le sapunett dellu pescara store c'allavem lu cul ngul a mammt su fiacc d puttan.

da PE DA CR

PESCARA ??? ERA NA VOT...... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead MO SOLO CHIACCHIERE E RAY BAN....

da soloilpescara

soglia fai schifooooooooooooo

da LUCAPESCARESE

CERTO GRANDE IL SUO RUOLO NON E' QUELLO DI PENSARE AL PESCARA...CERTO E' IL SINDACO DI CRECCHIO...ANCHE SE IO FOSSI IL 40% POSSO PARLARE E DIRE COSA NE PENSO! SICCOME E' LUI CHE SI E' MESSO IN PRIMA PERSONA PER ORGANIZZARE PRIMA "GLI AMICI DEL PESCARA" E STANNO INDAGANDO...POI HA CHIAMATO LA CARIPE ED E' ARRIVATO SOGLIA...POI L'HA PREMIATO CON INCOMI VARI...E' STATO LUI A CHIAMARLO...LUI LA FATTO E MI LUI CI CACCIA DA STU' FOSS'! SE TE NON LA PENSI COSI' AMEN ! BASTA POI RILEGGERE IL SUO COMUNICATO DI IERI...FORZA PESCARA

da delpescara

lucapescarese: usa la bicicletta.

da brunonobili

LEGA PRO Versione inglese Carrarese, Graziano Cesari: "Io a Pescara? Una bufala" 16.10.2008 20.22 di Stefano Sica articolo letto 653 volte Non ci sarà il Pescara nel futuro di Graziano Cesari, ex arbitro di calcio attualmente opinionista di Mediaset e Primo Canale, nonchè direttore della comunicazione della Carrarese. Lo stesso ex fischietto genovese lo ribadisce a chiare lettere in un'intervista pubblicata da Calciotoscano: "Io sono e sarò direttore della comunicazione della Carrarese. Ho letto anch'io tutte queste voci, ma non è vero niente. Non so dove sia saltato fuori tutto ciò, ma è solo una bufala. Sono alla Carrarese, dove ho avuto la possibilità di conoscere persone per bene con grande voglia di fare calcio. Perché dovrei andarmene? Questo è un ambiente unito, davvero compatto e poco tempo fa, quando ho avuto ospiti a Mediaset Rino Lavezzini e Aldo Firicano (rispettivamente responsabile area tecnica e allenatore della Carrarese ndc), me ne sono reso conto. C'è davvero una grande unità di intenti e vedrete che i risultati arriveranno sempre di più. Non sono il presidente del Pescara e continuo ad essere legato alla Carrarese, dove mi trovo benissimo. Contatti con Ivaldo Ercoli e Domenico De Luca (componenti del Cda del club abruzzese, ndr)? Assolutamente no. Io non conosco neanche queste persone. Questo è tutto e non credo ci sia bisogno di ulteriori smentite. Anche tutti i vari siti, che davano per certa la cosa, mercoledì mattina hanno revisionato le loro pagine"

da mimmo

(CHIETESE) boo cartman

da ortona biancazzurra

"e' tutto un inganno... soglia affida a delle persone sue di fiducia il compito di far fallire la societa'... il pescara rimane nella stessa categoria e il sindaco decide a chi dare la societa' fallita ma pulita da tutti i debiti... chiamalo fesso..! kissa' quanto ci guadagna lui e i suoi amichetti..!!! altro che giochi !!" adesso che mi ci fai pensare professò...

da mimmo

LUCAPESCARESE lascia la politica fuori dal sito. Grazie.

da finoinfondo

ho capito,mi autobanno.ma che squallore la censura!

da grandepescara4ever

LUCAPESCARESE hai rotto con le tue uscite contro il sindaco! il 60% di pescara non la pensa come te! qui si parla di pescara e basta! puoi criticare se vuoi il suo operato nei confronti della pescara calcio...anche se fino a un certo punto, perche il suoruolo è quello di amministrare la città e non di occuparsi esclusivamente alle società della città!

da finoinfondo

adesso è giusto?

da alex78

STASERA CAROSELLA MI STA PIACENDO TANTISSIMO

da [king]

quoto in pieno gatta e canesciolto! forza pescara 1936

da FATTARELLO

ma renzetti n' ne svizzero mbe allora chidetl' a su cazz di renzetti chi cazza e sa societa'...?

da purtet_rispett

rassicurare... tra nu cines bummon, nu tartaglion, Lino Toffolo e Rizzuto che sembr Andra Iaconi co na parrucc dop che se l'ha schiaffat sott nu tir che vulet rassicurà... horny

da professore

e' tutto un inganno... soglia affida a delle persone sue di fiducia il compito di far fallire la societa'... il pescara rimane nella stessa categoria e il sindaco decide a chi dare la societa' fallita ma pulita da tutti i debiti... chiamalo fesso..! kissa' quanto ci guadagna lui e i suoi amichetti..!!! altro che giochi !!

da ortona biancazzurra

a me della politica allo stadio non me ne frega un c... Partito Unico : Curva Nord

da PescArAWembley

ciao "Frect" ma che lavoro fai? Scrivi veramente bene.

da purtet_rispett

...e anche oggi ho buttato una tua foto nel cesso prima di cacare... bummò horny horny

da LUCAPESCARESE

VISTO CHE PARLATE DI SINDACO...OGGI HA INCASINATO IL TRAFFICO PERCHE' DAVANTI AL PALAZZO INPS HANNO DOVUTO INIZIARE I LAVORI PER L'ALTRA PARTE DEL "PONTE PEDONALE" LA PIU' GRANDE CAZZATA MAI PROPOSTA...C'ERA UN TRAFFICO DA PAURA...NON HO MAI VISTO NIENTE DI SIMILE...E POI C'E' CHI SI MERAVIGLIA DI COME ABBIA GESTITO IL "PROBLEMA" PESCARA PERCHE' PER LUI' E' STATO UN PROBLEMA...E' INUTILE DIRE ALTRO...FORZA PESCARA

da WBD

MOGLI DI SOGLIA POTEVI FARE DI PIU' horny horny horny horny horny horny horny

da mimmo

ONOREEEEVOLEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
R horny

da ortona biancazzurra

Ma ancora a giustificare sto pezzente di Soglia?avast... Non ho capito che c'entra D'Alfonso...in questo caso non c'entra nulla... Anche nel caso gli avessero promesso di fare qualcosa far fallire una società così è proprio da pezzi d m...

da PESCARA_COSA_NOSTRA

* HAZEL 36 - GERONIMO75 DOVE SEI *

da bluewhite

solo una precisazione per chi continua a dire che a soglia non gli avrebbero fatto costruire gli alberghi (grandissima cazzata....le promesse erano ben altre e cioè quelle semmai di un coinvolgimento nell'organizzazione dei giochi del mediterraneo) IL GRUPPO SOGLIA NON COSTRUISCE GLI ALBERGHI ! LI COMPRA E GLI RIDA' IL RESTILING CON IL SUO MARCHIO E BASTA ! NON HA BISOGNO DI COSTRUIRE ALBERGHI QUINDI NESSUNO GLI HA FATTO UNA PROMESSA DI QUESTO GENERE. TRA L'ALTRO SE LUI VUOLE UN ALBERGO A PE SE LO PUO' COMPRARE ANCHE ADESSO CHE SE N'AIT ! spero lo abbiate capito una volta per tutte ! e che caz

da fulmine

non siamo capaci di contestare a 1metro da casa nostra pensa a benevendo...... hiss hiss hiss hiss

da finoinfondo

coerenti finoinfondo.ma il fondo è arrivato.anzi,cominciano a raschiarlo!!! questo è quello che ci aspetta:1)dario mancini andrà presto via (si parlerà di normale avvicendamento),ma sapendo chi è il fratello,il problema sarà della caripe.2)i nuovi arrivati sanno "parlare" ma hanno solo una maglia a strisce che indossano per trè giorni di fila!3)smantelleranno i RUOLI DEL SETTORE GIOVANILE,COMPRESO IL SETTORE! ripuliranno gli addetti della sede:taglio netto con OGGI,perchè nessuno sappia di DOMANI.non esiste alcun acquirente!!!GRIDIAMO OGGI PER NON PIANGERE DOMANI!!!FORZAPESCARA,FINOINFO
NDO!!!

da alexwarriors

sci se magari mi date un passaggio in macchina c vengo volentieri !!!!!!!

da delpescara

E tutti a rifarsi il look...........da chi lo sapete!

da m3m3nth0

Secondo me in fondo in fondo come "ringraziamento" per aver salvato il Pescara si aspetava che almeno un albergo in occasione di Pescara 2009 glielo facessero costruire... Magari anche a un prezzo che gli avrebbe fatto recuperare parte dell'investimento iniziale... Poi senza l'appoggio del Comune, degli imprenditori locali e con lo stadio chiuso ad libitum è ovvio che gli sia passata la voglia !! Però non DOVEVA farci questo !! C'ha messo in una situazione simil-pincioniana ! E' ovvio che se ti tradisce una persona alla quale "volevi bene" poi diventi una iena... E quindi... Soglia horny ahah

da delpescara

Si GBC...chi dobbiamo far scappare a gambe levate? Qua non appare nessuno a parte sti 4 pellegrini che vanno e vengono dal Vestina o dalla sede. MA quessi non contano un cazzo.

da Canesciolto

MA ANCORA DEL SINDACO STATE A PARLARE?? Con tutti i problemi di una città, mo un sindaco dovrebbe preoccuparsi di una società di calcio , per giunta è una spa !!! Qui ci vogliono persone che caccino i soldi e non chiacchieroni. Il sindaco può sollecitare qualcuno e basta! Il sindaco dovrebbe pensare alle cose serie che interessano la collettività, non ad una cosa che interessa a 5.000 spettatori (bene che va...) . PIUTTOSTO VENITE A BENEVENTO INVECE DI SPARARE CAZZATE SUL SINDACO E SU CIO' CHE E' STATO !!! Andiamo li a far sentire la nostra contestazione! BASTA CHIACCHIERE!

da alexwarriors

o cmq ragà mo andiamo a vasto c dobbiamo incontrà ke a scrive soltanto nn si capisce con ki si parla

da 433offensivo

Vedete ragazzi...possiamo retrocedere...fallire ma CON DIGNITA' CON ONORE...sti pezzi di... hanno e stanno continuando a ridicolizzare una squadra...e ricordate che tutto quello che accade è storia.....E LA STORIA DI QUESTI ANNI E' CHE MERCENARI STANNO RIDICOLIZZANDO UNA SQUADRA GLORIOSA...E BASTA!!!! ED IO NON CAPISCO COME UN TIFOSO POSSA ACCETTARE DI VEDERE RIDICOLIZZATA LA PRORPIA SQUADRA!!!

da crudele

www.soglia.net : la professionalità e la serietà che hanno accompagnato il gruppo Soglia in tutti questi anni sono garanzia di un impegno al raggiungimento di un grande obiettivo: fare in modo che il Pescara calcio diventi nuovamente protagonista nel mondo calcistico.QUESTE SONO LE BELLE PROMESSE CHE SI FACEVANO.... CI AVETE ROTTO IL CAZZO... horny horny

da gattabeninicamplone

Ci sarà tempo, ma in questo momento non ha senso parlare delle motivazioni che hanno spinto SOGLIA ad incularci! Il FATTO e che lo sta facendo! Così come non ha senso aspettare le mosse dei nuovi dirigenti e sperare che possano fare qualcosa di buono, perchè quello che sono venuti a fare E' FIN TROPPO EVIDENTE! ORA BISOGNA SOLO TROVARE UN MODO PER FARLI SCAPPARE A GAMBE LEVATE!

da delpescara

tranquillo alex la rabbia per questa situazione è tanta.....capibilissimo.

da alexwarriors

forse veramente prima mi sono espresso male ma nn era mia intenzione offendere nessuno !!!!! scusate ankora anke postino

da delpescara

allora alex lo vedi che sai confrontarti senza insultare. eyed

da 433offensivo

Una società Svizzera semmai davvero è lei la nuova proprietaria del PE fa sempre riferimento a persone comunque sul posto...comunque il mio pensiero è sempre lo stesso....stanno "ridicolizzando" la storia del Pescara...RAGAZZI LA STORIA di una società.... posso capire che un presidente decida di venire a PE per guadagnare..ok lo accetto è giusto...ma ridicolizzare LA STORIA DI UNA SOCIETA' GLORIOSA COME LA NOSTRA NOOO questo no..cavolo

da alexwarriors

appena presa la società e poteva dire ke veniva qua e costruiva a tutto spiano????!!!! lo avrebbero linciato

da alexwarriors

se l'amministrazione metteva da parte il suo orgoglio di centrosinistra le cose certamente nn sarebbero andate come stanno andando ora... perchè francamente diciamocelo nessuno fa niente gratis.... nessuno prende una società solo per rimetterci!!!! concordo con il fatto ke soglia ha sbagliato tutto in quest'ultimo periodo

da lupinterzo

mi mankano le bombe di michelino gelsi ma ilclub micheele gelsi esiste ankora???

da delpescara

Impressione mia MAnfred è che il sindaco non sa manco le regole del pallone. laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da fulmine

UN SINDACO CHE NON CURA LA SQUADRA DELLA SUA CITTA E UNA MERDA..... horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da delpescara

ma soglia in comune disse: "io a pescara non ho interessi lavorativi e non ho nessuna intenzione di portare attività a pescara". Sentito personalmente.

da delpescara

oddio alex: permettimi di dissentire.

da lupinterzo

infatti st'albergo glielo potevano fa costruire mannaggia a li magnacci

da delpescara

bravo alex.........e Pescara non fa altro che specchiarsi alla nostra Italia. postino: che il sindaco viene attaccato e la redazione tace.........beh si c'è una forte tendenza verso il centrodestra (che poi è identico al centrosinistra)......ma il sito è loro non il nostro.

da alexwarriors

io sono dell'idea ke nn c dovevamo far scappare soglia... anzi dovevamo aiutarlo!!!!!

da m3m3nth0

Le presenza in Parlamento di Soglia ?! Mah... Saranno + o - come quelle di Packer o di Virdis lo scorso anno !! laugher laugher

da lupinterzo

concordo con manfred

da delpescara

Con Soglia nessuno si è mosso, mentre spudoratamente ci portava al baratro....e lui era una persona in carne ed ossa...ora vado a protestare contro una società svizzera?

da MANFRED

INTERESSI..MANNAGG' 'SSA TASTIER' NIN MI CI ENTR L'DIT'

da alexwarriors

pultroppo nn ce la mentalità

da gattabeninicamplone

Vorrei vedere quante presenze ha fatto in parlamento Soglia!

da MANFRED

SI ATTAKKA IL SINDACO XKè NN AMA IL NS PESCARA E NN CURA I NS INTERESI CALCISTICI..

da gattabeninicamplone

postino mi dispiace deluderti, ma se vai a vedere sul sito del parlamento, nella sezione personale di Gerardo Soglia, sono riportate tutte le sue iniziative parlamentari praticamente nulla! Solo qualche cazzata nel suo interesse personale, per agevolare fiscalmente l'attività turistico alberghiera!

da delpescara

Grazie Manfred eyed

da 433offensivo

X Manfred e company: Ragà credetemi non ci vuole molto....basta organizzarsi fare gruppo allo stesso modo di come lo si fa in curva...darsi un appuntamento ed andare a cercare sti nuovi proprietari. loro devono dirci che intenzioni hanno perche' se devono far ei mercenari...non si fanno entrare a PESCARA...MA DOBBIAMO FARLO DAVVERO....INSIEME...BISOGNA MUOVERSI...ORA LA PARTITA NON è IN CAMPO, MA FUORI...E DOBBIAMO DIFENDERE IL PE CHE E' NOSTRO SOLO NOSTRO

da alexwarriors

allò una volta per tutte visto ke tanto ankora nn si capisce: soglia quando è venuto a pescara e venuto anke per aspetti economici ovvero voleva piazzare un albergo qui ma visto ke lui è PDL e l'amministrazione è di sinistra nn glielo hanno approvato anke xkè a soglia si sono opposti i costruttori di pescara vedi maresca ecc. ke come tutti sanno finanziano la politica pescarese

da delpescara

alexwarriors: sempre attaccare la classe politica che sia quella che hai votato o no....è gente che deve avere il fiato sul collo SEMPRE! Prendi l'esempio Francia.....li se non va bene una legge scendono in piazza e fanno un macello. In Italia purtroppo si accetta tutto passivamente.

da MANFRED

PICCOLA PRECISAZIONE 128000 RESIDENTI + 20000 CIRCA NON

da postino

IO INFATTI CE L'HO CON LA REDAZIONE CHE CENSURA CHI PARLA DI POLITICA CRITICANDO BERLUSCONI & CO DICENDO CHE QUI NON SI FA POLITICA QUANDO INVECE SI FANNO ATTACCHI ANCHE OFFENSIVI AL SINDACO TUTTI TACCIONO

da delpescara

postino, ti spiego una cosa importante..........una città è fatta di cittadini.....pescara ne ha 120000 di cittadini...ma tu pretendi che tutti e 120000 siano con il sindaco di turno?

da alexwarriors

concordo con 433 e fulmine

da postino

MI METTO SULLO STESSO PIANO VOSTRO. LA COLPA E' DEL MAFIOSO DI BERLUSCONI CHE HA FATTO CANDIDARE SOGLIOLA NEL PDL "DISTRAENDOLO" DALL'AMMINISTRAZIONE DELLA SOCIETA'.... horny horny horny horny horny horny

da MANFRED

X433: CONCORDO KN TE...

da fulmine

postino chi fuss lu fie del sindaco-topo laugher laugher laugher

da alexwarriors

delpescara non ti seguo più sarà l'ora...

da lupinterzo

mi innamoro solo se assomiglioooo a massara riky riky rikyyyy volaaaa e la curvaaaa s'innamoraaaaaaaaa!!

da checco

oooooooooooooo decidiamo qualcosa

da femy*

i nuovi pincioni................rinvia
no sempre...mercoledi, giovedi, martedi pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da postino

MI FATE VERGOGNARE DI ESSERE UN G482

da MANFRED

POSTINO SO' KAPIT MA MO J ROTT NGH D'ALFONS...NOI SIAMO TIFOSI DEL PESCARA E NN è IL LUOGO ADATTO PER PARLARE DI QUANTE ROTONDE Fà..ERAVAM UNA REALTà KALCISTICA ORA FACCIAMO RIDERE...

da delpescara

no scusa alex....non ho seguito il botta e risposta. fatto sta che non si difendono i politici anche se li hai votati.

da m3m3nth0

Ancora a D'Alfonso state a pensà ?!?! Già tropp'ha magnat' !! Che pensi al SEDIME !! Sà bene dove metterlo !! :D Basta con la politica, salviamo il Delfino !! hiss

da delpescara

Noooooooo alex...lungi da me difendere...so politici che vuoi difende!

da alexwarriors

beh se stiamo come stiamo.... poi delpescara io sappi ke nn c'è lo con te...ke anke se nn t conosco ti rispetto.! ma stai a legge ke cazzo sta a scrive so postino???!!!! cioè dimmi tu

da delpescara

postino: 1. qui sopra non viene rappresentata pescara 2. D'Alfonso......i suoi errori li ha fatti e li sta facendo. 3. Albore Mascia avrebbe comninato un disastro al suo posto.

da 433offensivo

RAGAZZI...IO HO 40 ANNI E DA 30 SEGUO IL PESCARA.. VI ASSICURO CHE NEGLI ANNI 80 SE C'ERA STO CAZZO DI CASINO....EBBENE I TIFOSI NON AVREBBERO FATTO USCIRE SOGLIA DA PE.....NE' FATTO ENTRARE STI CAZZO DI UOMINI MISTERIOSI.....

da MANFRED

pss

da MANFRED

pss

da MANFRED

pss

da delpescara

Non fa poi così schifo so paese.......tu dici di si alex?

da postino

PESCARA A QUESTO PUNTO UN SINDACO COME D'ALFONSO NON LO MERITA. FATE RIDERE TUTTI QUANTI.

da alexwarriors

io nn sto a accusa nessuno soltanto mi kiedo come cazzo si fà a difende gente simile????????????????????????
?

da checco

a qst punto facciamo qualcosa noi...invece di parlare qui cm dei mongoloidi

da MANFRED

...RIMPIANGO IL PASSATO DELLA PIAZZA PESCARESE..FORSE SN TROPPO CRESCIUTO E LA MIA SARà UNA FRASE RETORICA MA..ALTRI TEMPI I NS...

da alexwarriors

la verità e ke tu( delpescara) sei solo un compagno di sto individuo...ke nn voglio più pronunciare!!! e poi sei sarei dovuto esserela prima vittima del duce tu saresti stato direttamente eliminato dalla faccia della terra!!!!!!! e poi ricordiamoci ke è per colpa vostra ke stiamo in questo skifo di paese

da delpescara

checco ma che ta piat? perchè ti vuoi vede?

da checco

ci vogliamo vede da qualche parte?????

da delpescara

a parte gli scherzia alex......puoi esse quello che ti pare......ma rispetta le persone. Davvero è importante.

da MANFRED

SE OGGI QUALCUNO DEI RANGERS HA PARLATO PERSONAGGI XKè NN LO DICONO?SKUSATE MA QS KOSA è IMPORTANTE.... noo

da 433offensivo

no sportivamente non si vede su sky!

da alexwarriors

grazie delpescara! lo so ke sono fine

da lupinterzo

i coommenti sul sindaco sono del tutto leciti per me a meno ke nn siano diffamatori dunque ill sito non li dovrebbe oscurare perkè sono semplicemente pareri di noi cittadini... l''ex dc dovrebbe fare il suo dovere ma il piu'delle volte fa semplicemente il suo interesse e non è un'accusa ma bensi una constatazione di fatti realmente accaduti negli ultimi periodi riguardanti il primo cittadino

da delpescara

partito di luridi comunisti merdosi......alexwarriors..per
curiosità personale quale sarebbe questo partito. P.S. Tu saresti stato una delle prime vittime di Mussolini.

da checco

io a qst punto vado da solo nn me ne frega un cazzo di nessuno!!ma guarda ke roba tutti parlano ma alla fine nnt

da checco

io a qst punto vado da solo nn me ne frega un cazzo di nessuno!!ma guarda ke roba tutti parlano ma alla fine nnt

da delpescara

uhm...luridi comunisti merdosi.....uhm alex warriors...che finezza.

da alex78

RAGAZZI SPORTIVAMENTE LO FA VEDERE PURE SU SKY?GRAZIE

da MANFRED

skusate..vorrei sapere kome mai nn esiste ad oggi un komunikato dei rangers ?mi sembra strano ma in primis doveroso..anke xkè sn loro quindi anke noi a dover fare o dire qulacosa...prendiamo iniziative personali?dobbiamo prenderne 1500 dunque?perchè tante sn le persone ke seguono il pescara. CREDO KE L'INTERVENTO DEI RANGERS SIA DOVEROSO A QS PUNTO....SVEGLIAMOCI TUTTI!!!!

da checco

invece di parlare qui parliamo faccia a faccia cazzo!!!ma ke avete paura???

da alexito

appoggio Robert, unica soluzione sardelle

da gips

horny a chi penso io!

da lupinterzo

se ne dicono di parole..... ad ogni modo stringiamoci attorno alla squadra e sperem boneeeeeee

da Robert

Solo sane sardelle come quando 20 anni fa' avevo vent'anni cazzo e il pescarese non si faceva passare la mosca davanti, solo sane srdelle hiss

da Rebogol84

Scì vabbò mi ni vaje a vedè la tv tanto qua non si conclude nulla

da Rebogol84

alexwarriors D'Alfonso non è mai stato comunista...democristiano ma comunista no...

da Gianluca82

Che zizzità

da biancazzurro_

da Rocco_Tan @ 16-10-2008 20:45:30 x biancazzurro...secondo me c arrivano pure loro che ji hanno detto merc x farli giocare dom...ma 2ndo te ji cambia qlcs se fanno 1 partita in più presumibilmente sapendo che è l ultima se nn pijano i soldi entro la prossima?nn penso che"sta gente"del cda ha cacciato sta frase nn rispettandola...molto prob pagheranno solo sta trance e poi andranno a cazzo d cane fino a gennaio...è la che si vedranno le cose secondo me.____Rocco Tan IO NON DICO CHE NON DEVONO GIOCARE, ANZI DEVONO SCENDERE IN CAMPO, MA CHE FACESSERO QUALCOSA PER SMUOVERE ULTERIORMENTE LE ACQUE, POI PER GLI STIPENDI SONO D'ACCORDO CON TE, MAGARI PAGHERANNO ANCHE STA PRIMA TRANCHE, MA A GENNAIO NON PAGHERANNO PIU' UN CAZZO O COME DICI TU A CAZZO DI CANE, SU QUESTO SO CONVINTO ANCHE IO, MA STARSENE CON LE MANI IN MANO MI FA INCAZZARE TROPPO IN QUESTA SITUAZIONE

da ALTICCIO

POSTINO...VATTA A DURMI' CA E' TARD!!!!!....TU E L'AMICO TUO..TOPO GIGIO!!!

da carozza

Strapaesana, ok non avevocapito che quelli che stanno scrivendo qui non c'entravano niente, ho recepito male il tuo messaggi oe grazie di avermelo fatto comprendere. Ma non le ho viste queste dichiarazioni pesanti rivolti ai nuovi pseudo dirigenti. Mi puoi citare queste offese?

da alexwarriors

postino sei solo un comunista di merda come il tuo compagno sindaco di merda!

da Rebogol84

Organizziamo due macchinate e andiamo a cercare sta gente, ci vuole molto?

da rex

OGGI SCADEVA L'ULTIMATUM. alle 16.01 DOVEVANO VOLARE LE SARDELLE ALTRO CHE MERCOLEDI!!!! chi cazzo RAPPRESENTAVA la delegazione dei tifosi???? GIANNI E PINOTTO??? PORCA PUTTANA DI EVA!!! MA PERCHè CI DOBBIAMO FAR PRENDERE SEMPRE PER IL CULO???? HA FINIT PESCAR pizzaonhead pizzaonhead

da carozza

Mah, non ho parole. La politica vi ha annebbiato il cervello ragazzi

da STRAPAESANA

Carozza.. prima di tutto tranquillo non ho detto nulla contro di te eyed Come fanno? La postale tramite denucia esposta denuncia o PEGGIO fa CHIUDERE IL SITO. Non sarebbe la prima volta. Acquisisce il tuo indirizzo IP e ti frega. E' GIA SUCCESSO ad altri utenti del sito al periodo di un noto giornalista molto tempo fà, ed è risaputo. eyed

da carozza

A frect, ma uno compra una società prestigiosa come il Pescara, e non si sa chi cazzo è? I giornalisti cosa dovrebbero scrivere? Atteggiamenti negativi verso di chi? Io non ho sentito nessuna parola offensiva. Noi offendiamo, a ragione. Ma scherziamo? Le denunce se le dovrebbero beccare loro non noi, non ci sta niente di legale in questi passaggi di quote societarie

da Galeon

Qui siamo all'assurdo. I giocatori che si fanno prendere per il naso da 2 soggetti che non si sa bene da dove spuntano,noi poveri tifosi in preda allo scoramento e l'Esimio Onorevole che si prende gioco di tutto e tutti. BASTA con questa farsa. Signor Sindaco, Signori Operatori del tessuto commerciale e industriale della città fate qualcosa di concreeto: MANDATE VIA A PEDATE FUORI DA PESCARA QUESTA GENTE. Se dobbiamo morire, come orami appare inevitabile, preferiamo farlo nella massina dignità. Questi professionisti (?) del fallimento non li vogliamo. Il tempo delle chiacchiere è scaduto.

da postino

PAR CONDICIO. ABBASSO NAZARIO PAGANO. VISTO CHE LA REDAZIONE NON OSCURA I COMMENTI SUL SINDACO. SITO SCHIERATO A DESRRA. D'ALFONSO DENUNCIALI.

da AMOPESCARA

JET A FATJA'. TUTTI QUIND QUAND NI SET pizzaonhead

da Galeon

Qui siamo all'assurdo. I giocatori che si fanno prendere per il naso da 2 soggetti che non si sa bene da dove spuntano,noi poveri tifosi in preda allo scoramento e l'Esimio Onorevole che si prende gioco di tutto e tutti. BASTA con questa farsa. Signor Sindaco, Signori Operatori del tessuto commerciale e industriale della città fate qualcosa di concreeto: MANDATE VIA A PEDATE FUORI DA PESCARA QUESTA GENTE. Se dobbiamo morire, come orami appare inevitabile, preferiamo farlo nella massina dignità. Questi professionisti (?) del fallimento non li vogliamo. Il tempo delle chiacchiere è scaduto.

da silveri

Calcio: firmati 12 Daspo per tifosi violenti Tre a carico di ultra' del Potenza per scontri del 5/10 (ANSA) - POTENZA, 14 OTT - Tre ultra' del Potenza sono stati puniti con un Daspo della durata di 3 anni per gli incidenti nella gara con il Perugia del 5 ottobre. Il provvedimento dovra' essere convalidato dal gip. La polizia sta cercando di identificare altri tifosi.

da milano

che volete che il pescara non giochi a benevento? ma andate a cagare va... cazzo di tifosi !! questi creano molti sospetti già per i cazzi loro se mo ci si mettono pure pseudo tifosi è la fine e assumetevi le vostre responsabilità!!

da Galeon

Qui siamo all'assurdo. I giocatori che si fanno prendere per il naso da 2 soggetti che non si sa bene da dove spuntano,noi poveri tifosi in preda allo scoramento e l'Esimio Onorevole che si prende gioco di tutto e tutti. BASTA con questa farsa. Signor Sindaco, Signori Operatori del tessuto commerciale e industriale della città fate qualcosa di concreeto: MANDATE VIA A PEDATE FUORI DA PESCARA QUESTA GENTE. Se dobbiamo morire, come orami appare inevitabile, preferiamo farlo nella massina dignità. Questi professionisti (?) del fallimento non li vogliamo. Il tempo delle chiacchiere è scaduto.

da MAXX

STRAPAESANA ma che dici le sardelle sono buonissime credo che si voglia solo far capire che splendida piazza ospitale sia Pescara offrendo loro delle sardelle nostrane

da Rebogol84

CHI CI STA PER MUOVERSI? IO RISPONDO PRESENTE!

da frect

Perdonate l'intrsusione ma anche stavolta, e purtroppo non è la prima, mi trovo costretto a sottolineare atteggiamenti della redazione. Da qualche giorno si sente questa storia dei presunti acquirenti avvolti da mistero. E siamo d'accordo sull'operazione non proprio pulita a voler essere buoni nel giudizio. La redazione, però fin dal primo momento non fa altro che andarci giù pesante con commenti negativi su ogni singolo personaggio implicato nella vicenda. Questo atteggiamento però, se comprensibile dai tifosi, lo è meno da parte di giornalisti (o presunti per usare un termine a voi caro). A prescindere non si criticano comportamenti o peggio le persone (del tipo quello è un personaggio famoso per i fallimenti, l'altro è sconosciuto, quell'altro ancora è così e altro è colà, ci siamo capiti insomma). Saranno anche i peggiori ma ad oggi non hanno ancora fatto nulla. Tutta questa ostilità che invece per la grande famiglia Soglia non si è mai vista, nemmeno quando ormai era palese per tutti (tranne che per la Redazione di questo sito e pochi frequentatori adesso scomparsi). E allora come mai questi sarebbero dei faccendieri sporchi e Gerardo un bravo Presidente (ho usato la miuscola come facevate voi della redazione, maiuscola che invece è inopportuna per cariche di questo tipo). In base a cosa Soglia era osannato quando invece tutti sapevano che gli stipendi (anche ai semplici dipendenti amministrativi) non venivano pagati da mesi? E tutte quelle volte che il Presidente (!!) diceva "non fatemi scocciare altrimenti come sono venuto me ne vado"? Niente, subito pronti a trovare una linea difensiva credibile. Solo in questi giorni, esattamente dopo le dimissioni di Gerardo, avete cambiato linea e finalmente vi siete accodati alle critiche. E tutte le volte che il presidente voleva dire qualcosa cosa faceva? Chiamava voi e rilasciava interviste finte, cioè senza domande di alcun tipo. Signori, mi spiace dirlo, ma avete toppato clamorosamente ma non sarebbe grave, si può sbagliare ma vostra buona fede non è in discussione. Però state continuando a sbagliare. Di colpo si passa dalla linea morbida (per non dire altro) a quella dura contro chi finora non ha fatto nulla nè di positivo, nè di negativo.

da carozza

E come facciamo a beccarci denunce, se non sanno neanche chi cazzo siamo? strapaesana fatti un bagno. Non siamo ancora in dittatura. Mussolini ha finit'. E non voglio che ritorni

da Rocco_Tan

x biancazzurro...secondo me c arrivano pure loro che ji hanno detto merc x farli giocare dom...ma 2ndo te ji cambia qlcs se fanno 1 partita in più presumibilmente sapendo che è l ultima se nn pijano i soldi entro la prossima?nn penso che"sta gente"del cda ha cacciato sta frase nn rispettandola...molto prob pagheranno solo sta trance e poi andranno a cazzo d cane fino a gennaio...è la che si vedranno le cose secondo me. p.s. d'alfonso...VAFFANCULO tu e quel frocio d de cHecco.NGUL A MAMM'T p.s. 2 d' alfo' t puzz venn la casa x compra le medicine,de cHecco che t puzz' armanè nu paccher in CULO

da MAXX

Gatta si dice che alloggino al promenade hiss chi ne sà di più?

da STRAPAESANA

Donato lo dico per te capisco il momento anche io scriverei di peggio ma stai rischiando denuncie pesanti, sempre che qualcuno non le abbia già fatte. Le rischi tu e chi scrive ste cose. RAGAZZI CALMA ca ci pijet le denuncie dalla postale. Poi pre i prossimi 3 o 4 anni saranno solo avvocati e soldi. RAGIONATE PRIMA DI SCRIVERE CERTI MESSAGGI.

da biancazzurro_

ATTENZIONE: MESSAGGIO RIVOLTO AI GIOCATORI, VI HANNO DETTO CHE MARTEDI' PAGHERANNO GLI STIPENDI SOLO PER FARVI SCENDERE IN CAMPO DOMENICA A BENEVENTO, SICCOME PENSO CHE ABBIATRE UN BRICIOLO DI CERVELLO SAPETE BENISSIMO CHE E' L'ENNESIMA BUFALA DETTA AD ARTEPER FARVI SCENDERE IN CAMPO DOMENICA, QUINDI GIOCATE SI, MA FATE INIZIARE LA PARTITA IN RITARDO, FATE QUALCOSA , MUOVETE LA SITUAZIONE , NOI TIFOSI POSSIAMO FARE POCO, VOI INVECE POTETE FARE TANTO RITARDANDO L'INIZIO DELLA PARTITA..C'E' BISOGNO CHE SE NE PARLI A LIVELLO NAZIONALE CAZZO!!!!!!!!!! MI RACCOMANDO RAGAZZI!!! PENSATECI!!!!!!!

da biancazzurro_

ATTENZIONE: MESSAGGIO RIVOLTO AI GIOCATORI, VI HANNO DETTO CHE MARTEDI' PAGHERANNO GLI STIPENDI SOLO PER FARVI SCENDERE IN CAMPO DOMENICA A BENEVENTO, SICCOME PENSO CHE ABBIATRE UN BRICIOLO DI CERVELLO SAPETE BENISSIMO CHE E' L'ENNESIMA BUFALA DETTA AD ARTEPER FARVI SCENDERE IN CAMPO DOMENICA, QUINDI GIOCATE SI, MA FATE INIZIARE LA PARTITA IN RITARDO, FATE QUALCOSA , MUOVETE LA SITUAZIONE , NOI TIFOSI POSSIAMO FARE POCO, VOI INVECE POTETE FARE TANTO RITARDANDO L'INIZIO DELLA PARTITA..C'E' BISOGNO CHE SE NE PARLI A LIVELLO NAZIONALE CAZZO!!!!!!!!!! MI RACCOMANDO RAGAZZI

da biancazzurro_

ATTENZIONE: MESSAGGIO RIVOLTO AI GIOCATORI, VI HANNO DETTO CHE MARTEDI' PAGHERANNO GLI STIPENDI SOLO PER FARVI SCENDERE IN CAMPO DOMENICA A BENEVENTO, SICCOME PENSO CHE ABBIATRE UN BRICIOLO DI CERVELLO SAPETE BENISSIMO CHE E' L'ENNESIMA BUFALA DETTA AD ARTEPER FARVI SCENDERE IN CAMPO DOMENICA, QUINDI GIOCATE SI, MA FATE INIZIARE LA PARTITA IN RITARDO, FATE QUALCOSA , MUOVETE LA SITUAZIONE , NOI TIFOSI POSSIAMO FARE POCO, VOI INVECE POTETE FARE TANTO RITARDANDO L'INIZIO DELLA PARTITA..C'E' BISOGNO CHE SE NE PARLI A LIVELLO NAZIONALE CAZZO!!!!!!!!!! MI RACCOMANDO RAGAZZI

da gattabeninicamplone

BASTA! ASPETTARE UN CAZZO! SOLO SARDELLE SUBITO! Andranno a cena da qualche parte questi! hiss

da ckxsempre

IN PROGRAMMAZIONE AL CINEMA MICHETTI DI PERCARA , IL FILM : L' O N O R E V O L E horny C O R N U T O ...con GERARDO SOGLIA E LA MOGLIE ... regia DI FRANCESCO SOGLIA..V. M . 18 ANNI ahah

da *ALESSANDRO*

MA KI SO STI QUATTR CUIUN MUOVIAMOCI FINCHE SIAMO ANCORA IN TEMPO

da ckxsempre

IN PROGRAMMAZIONE AL CINEMA MICHETTI DI PERCARA , IL FILM : L' O N O R E V O L E horny C O R N U T O ...con GERARDO SOGLIA E LA MOGLIE ... regia DI FRANCESCO SOGLIA..V. M . 18 ANNI ahah

da GialloBCN

boo ki ci capisce é bravo...e meno male ke il calabrese se ne doveva andare...ke strano ke ancora qualcuno nn lo abbia ancora maledetto sti giorni....almeno con quello lí abbiamo fatto la serie A!

da PescArAWembley

soglia_g@camera.it

da PescArAWembley

soglia_g@camera.it

da PescArAWembley

soglia_g@camera.it

da PescArAWembley

soglia_g@camera.it

da PescArAWembley

soglia_g@camera.it

da checco

stasera ci riuniamo??

da PescArAWembley

soglia_g@camera.it

da rex

OGGI SCADEVA L'ULTIMATUM. alle 16.01 DOVEVANO VOLARE LE SARDELLE ALTRO CHE MERCOLEDI!!!! chi cazzo RAPPRESENTAVA la delegazione dei tifosi???? GIANNI E PINOTTO??? PORCA PUTTANA DI EVA!!! MA PERCHè CI DOBBIAMO FAR PRENDERE SEMPRE PER IL CULO???? HA FINIT PESCAR pizzaonhead pizzaonhead

da alexwarriors

per chi c'è stato!!! si può sapere ke hanno detto ai tifosi sti 2 stronzi????????????????

da alexwarriors

per chi c'è stato!!! si può sapere ke hanno detto ai tifosi sti 2 stronzi????????????????

da alexwarriors

per chi c'è stato!!! si può sapere ke hanno detto ai tifosi sti 2 stronzi????????????????

da alexwarriors

per chi c'è stato!!! si può sapere ke hanno detto ai tifosi sti 2 stronzi????????????????

da alexwarriors

per chi c'è stato!!! si può sapere ke hanno detto ai tifosi sti 2 stronzi????????????????

da alexwarriors

per chi c'è stato!!! si può sapere ke hanno detto ai tifosi sti 2 stronzi????????????????

da alexwarriors

per chi c'è stato!!! si può sapere ke hanno detto ai tifosi sti 2 stronzi????????????????

da O-Fabuloso88

rassicuret lu cazz ke vvi freg' ngul a mammt....dirigenti del cazzo

da DelfinoNelCuore

Tutti fiduciosi laugher

da checco

allò stasera??

da ckxsempre

non mi stanchero' mai di dirlo..........."ONOREVOLE" GERARDO SOGLIA horny CORNUTO . . . . . horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da Chica

Mancho so chi sei, domani sera voglio venire alla trasmissione di Telemax, che è anche sul satellite. Spero che con me vengono altri, per protestare, almeno ci facciamo sentire. Semproni la pensa sicuramente allo stesso modo

da MAXX

Ma se i giocatori non scendono in campo per tre volte consecutive? hiss Sivigliano ci aggiorni?

da MAXX

Scusate avet pijat pe cul Pincione per 10 milioni di euro provenienti da Dubai ....ma porca puttan quessi anna purtà na 50ina di mila euri da Perugia!!! .....ma vaffancul va quessi a martedì non ci arrivano da sabato sera NON SI VEDE PIù NESSUNO!!!! RIDICOLI FUORI DA PESCARA!!!!!!

da professore

bombe carta in campo, una bella multa salata alla societa', ci chiudono lo stadio per qualche mese e benvenuti a pescara!

da biancazzurro_

ATTENZIONE: MESSAGGIO RIVOLTO AI GIOCATORI, VI HANNO DETTO CHE MARTEDI' PAGHERANNO GLI STIPENDI SOLO PER FARVI SCENDERE IN CAMPO DOMENICA A BENEVENTO, SICCOME PENSO CHE ABBIATRE UN BRICIOLO DI CERVELLO SAPETE BENISDSIMO CHE E' L'ENNESIMA BUFALA DETTA AD ARTE, QUINDI DOMENICA GIOCATE SI, MA FATE INIZIARE LA PARTITA IN RITARDO, FATE QUALCOSA C'E' BISOGNO CHE SE NE PARLI A LIVELLO NAZIONALE CAZZO!!!!!!!!!!

da trittichino

donà non riniziare a scrivere le cazzate....

da MAXX

da MAXX @ 16-10-2008 19:59:28 Allora secondo me ci vo 24 ore al massimo 48 se proprio va per le lunghe dopodomani, se poi ci si mette che allò facciamo mercoledì, .. prossimo, sempre se arriv la coincidenza del 5/ col 6 si perchè se è così allo parliamo di 15 giorni che poi 15 non sono ma 20 sicuro anche se il massimo sarebbe di 30 giorni lavorativi e un che riporto facciamo il mese prox ma si sà di fatijà non gliene tiene a nessuno e allò slittiamo al primo del mese no questo no l'altro ma l'altro ancora e considerando che qualche mese è di 31 anzichè 30 allò facciamo a marzo e via ...basta che non se ne parli più pizzaonhead

da negro

soglia infame salernitano

da negro

soglia infame salernitano

da biancazzurro_

PROPONGO AI GIOCATORI DI FARE ALMENO 15 MINUTI DI SCIOPERO DOMENICA IN MODO DA RITARDARE LA PARTITA DI BENEVENTO, ALMENO FACCIAMO FARE UNA FIGURA DI MERDA ALLA NUOVA PRESUNTA SOCIETA' ..TANTO IN TRIBUNA A BENEVENTO NON CI SARA' NESSUNO STATENE CERTI

da biancazzurro_

STRONZI ANDATEVENE A FANCYLUI DA DOVE SIETE VENUTI!!!!!!! ASSOCURARE parole parole solo tante parole!!!!!!! VOGLIAMO I FATTI!!!!!!! LE CHICCHIERE SE LE PORTA LU VEND!!!!!!!!! CI VOGLIONO I FATTI!!!!!!!! M I GIOCO LE PALLE CHE MARTEDI' DEGLI STIPENDI MANCO L'OMBRA, QUESTO SERVIRA' SOLO PER FARLI SCENDERE IN CAMPO A BENEVENTO E PER EVITARE LA FIGURACCIA A LIVELLO NAZIONALE DEI NUOVI SOCI!!!!!! IO PROPORREI DI INIZIARE LA PARTITA CON 15 MINUTI DI RITARDO ALMENO E' UN SEGNALE FORTE CUSCI' ARRIVER'A ANCHE UN ALTRA MULTA ALLA SOCIETA' E VEDIAMO SE LA PAGHERANNO...

da delfino ultrà

Sono il primo e vaii!!! Cmq che zizzità stà società!!!!

da soloPeTheoriginal

Allora è fatta,non sapremo mai chi sarà a farci fallire.Ho appena sentito il servizio di Profeta a reteFotto,è stato abbastanza deciso anche verso il sindaco.Questo lecchino stavolta si è schierato,speriamo che le sue parole servano a caricare l'ambiente,fatto sta che è scandaloso avere i giochi del mediterraneo con la squadra dello sport più popolare fallita.Io mi auguro,mi auguro,ma è solo un mio sogno,come vincere il superenalotto,che dietro tutto questo mistero si nasconda il pastaro che vuole lavarci la faccia.Ma il pastaro non è così stupido da circondarsi di personaggi così ambigui...

da Pe1

si...e a noi tifosi invece nu cazz, ah?? perplex non rassicurano....

da Chica

Delinquenti !!! Pijet lu tubb de la mercedes e mittetevl a lu cul horny horny horny Primaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!

da professore

boo