Cessione Pescara: oggi non si è mossa una foglia

Quella che volge al termine, doveva essere la giornata della pianificazione, dell'incontro con la Caripe, della messa a punto del piano d'insediamento della nuova società ed invece tutto tace. Non si è mossa una foglia, nessun incontro, niente di niente.

da Donato Giampietro
6.269

Nessuna nuova, buona nuova, recita più o meno cosi un vecchio adagio. Purtroppo nel caso del Pescara, c'è da credere che ciò possa essere premotinore, un cattivo presagio.
Quella che volge al termine, doveva essere la giornata della pianificazione, dell'incontro con la Caripe, della messa a punto del piano d'insediamento della nuova società ed invece tutto tace. Non si è mossa una foglia, nessun incontro, niente di niente.
Nè Pazonzi, nè Ercoli, nè tantomeno De Luca sono stati in città, nessuno si è visto dalle parti di Via Pertini.
Tutto scivola così, per domani è previsto una convocazione del nuovo Cda(sempre se lunedì 13 ottobre ci sia effettivamente stato), ma pare che qualcuno(nuovi soci o componenti del "presunto" Cda) si sia dimenticato di convocare qualcun'altro(membri del Collegio Sindacale).
Domani, oltre che la vigilia della famosa conferenza stampa di presentazione, è anche il giorno in cui Pazonzi,De Luca ed Ercoli avevano indicato come termine di pagamento di una parte delle spettanze alla squadra.
Ci si augura che domani il trio arrivi in città con un bel gruzzolo di moneta sonante, altrimenti, nelle prossime ore, ci sarà da vederne delle belle...

Commenti
291

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da zazzamn

società fantasma,ribellione di massa

da soloPeTheoriginal

Su youtube cercate" eriberto Pescara "troverete un video del grande in riva all'Adriatico con una biga elettrica che sintetizza benissimo la persona che era!

da Canesciolto

ecco una poesia per l'utente "antilaziale" : CARO UTENTE ANTILAZIALE, DOMENICA TI E' ANDATA PROPRIO MALE, PER IL PESCARA A SOFFRIRE E SPERARE, MA ALLA FINE SEI ANDATO A CAGARE. ERI A PRANZO AL RISTORANTE, E DI CAZZATE NE RACCONTAVI TANTE, FINCHE' ANCHE IL CAMERIERE, NON TI HA DETTO DEVI TACERE ! OH PAGLIACCIO ANTILAZIALE, IL TUO NOME E' GIACOMAZZO, SE TI FERMI UN PO' A PENSARE, DIRAI " SONO UN GRAN TESTA DI CA**O" laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Andreuzza

la soluzione migliore è fallimento subito.....prima che cominci il mercato di gennaio.......altrimenti a marzo ci ritroveremo senza le 2V.....ed a zero....pensateci!"!!!!!!!!!!!
!!!!!!! FAllimento subito!!!!

da andreapes

Sento piu' insistentemente parlare (ieri anche Profeta e Repetto) di fallimento come unica soluzione di questa triste situazione. Ma non sarebbe il caso di considerare realmente ,magari anche con l'aiuto della redazione o di qualche esperto in materia , gli scenari che un fallimento porterebbero.Secondo me quando si pensa al fallimento si fa l'errore di pensare al Napoli , alla Fiorentina ,al culo del Lanciano lo scorso anno ma perche' nessuno pensa alla LUCCHESE , alla MASSESE , al MESSINA dobbiamo credere che in nessuna di queste tre citta' nessun imprenditore era disposto a comprare all'asta il titolo sportivo?!!mah!! Io vorrei vederci chiaro , le regole sono cambiate i ripescaggi in lega pro non ci saranno piu' ,cosi come non ci sara' il LODO PETRUCCI , Cosa succederebbe se ad esempio il Pescara conquistasse la B sul campo ma fallirebbe come societa? e ancora se conquistassimo la salvezza e nessun impreditore si facesse avanti neache dopo un fallimento? Quello che e' sicuro e che dopodomani (perche' vedrete che domani non succedera' niente) dovremmo convicere i calciatori che ci tengono davvero a questi colori a conquistare piu' punti possibile (a gratis)sul campo per ottenere la salvezza anche con i punti di penalizzazione (almeno 8) che ci daranno per il mancato pagamento degli stipendi poi....poi un grosso punto interrogativo e spero che qualcuno di voi sappia dirmi qualcosa di piu'!!! Ciao ERIBERTO sempre FORZA PESCARA

da TotoLopez

PESCARA. «Il Ponte del Mare è il monumento all'inutilità, un ponte che non avrà alcuna funzione, che non contribuirà a snellire il traffico cittadino e che non potrà essere fruito dai disabili». Leopoldo Rossini, esponente del movimento politico Alleanza Federalista, non ci va sul leggero quando parla della mastodontica opera in via di costruzione voluta dall'amministrazione D'Alfonso. «La struttura, così come concepita – ha continuato l'ingegner Rossini – rappresenta solo uno sperpero di denaro e non assolve ad alcuna funzione». E Rossini sviscera tutti i numeri che dovrebbero, secondo lui, far riflettere: «la pendenza massima dell'8% lo rende praticamente inaccessibile sia per le persone diversamente abili, costrette sulla carrozzella, che per le mamme con al seguito passeggini, i 14,5 metri che lo distanziano dal suolo, invece, indicano che quando soffierà il vento (facilmente prevedibile a 15 metri di altezza dal suolo) la struttura avrà un'oscillazione tale che la renderà percorribile solo a pochissimi avventurosi». Per Rossini, solo se l'amministrazione comunale lo volesse, «sarebbe ancora in tempo per fermare un simile mostro e trasformare la struttura in ponte veicolare escluso ai mezzi pesanti, «creando così una logica continuità fra le due sponde del fiume Pescara». L'opera, costata diversi milioni di euro, è in fase di realizzazione e per il mese di aprile del 2009 dovrebbe essere terminata. Ma Rossini attacca anche lo "sventramento" della piazza della Madonnina: «era stata inaugurata dallo stesso D'Alfonso solo qualche mese fa. A quanto pare», chiude l'esponente di Alleanza Federalista, «l'unico interesse dell'amministrazione comunale è quella di rendere immortale la stessa figura del sindaco D'Alfonso creando ad hoc dei veri e propri monumenti al suo operato».

da MOMISOROTT

da PieroMilano @ 21-10-2008 12:56:03 Ieri era il compleanno di bazzani... PIERO...SCUSAMI, MA NON CE NE PUO' FREGARE PIU' DI TANTO !!!

da soloPeTheoriginal

Ho copiato e incollato un vecchio articolo che ho trovato sul web che riguardava Zanè,semplicemente perchè era stato fatto questo nome.Non ho dato giudizi(se non una semplice battuta)non ho mai detto che è pregiudicato o incensurato,i fatti sono vecchi.E comunque entro stasera sicuramente Zanè sarà smentito ed uscirà un altro nome,domani un altro ancora e così via.L'unica cosa che vi dico con certezza è che a Pescara succede sempre tutto ed il contrario di tutto,questa è l'unica certezza.Cmq fate conto che UPS è una multinazionale enorme,quindi Zanè deterrà delle quote minime,semmai ne avesse.

da PieroMilano

Ieri era il compleanno di bazzani...

da milano

storici i salti da eriberto, non quelli con la moto quelli dello stabilimento...

da Chica

L'articolo va bene anche per oggi...non si muove una foglia !!! La novità forse è che cullu ha cagnat la majett, forse però pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da pescareseal100%

Scusate ragazzi mi sono perso il calendario delle vicende societarie....oggi che ci sta? fidejussioni nuove, conferenza stampa, smascheramento dei nuovi proprietari o cosa?....Grazie

da alex78

eh gia' bandiera rotta...qui si dicevano che finalmente avevamo trovato uno che pagava tutto e tutti...col cazzo!ma tanto sai che è...in parlamento ci sta di tutto..indagati,ladri,cause andate in prescrizione...è poi?mica lui poteva essere da meno... noo

da galeoniano

CIAO ERIBERTO

da _TRITATO_

domani tutti sotto la sede

da BANDIERA@ROTTA

saluti binacazzurri a tutti!!! horny horny horny uagliù, ieri ho sentito l'intervista di Rocchi a De Luca...ho notato una sola parola...ALBERGHI... hiss sai, qui escono ogni giorno nuove pendenze...ALBERGHI...se qualche magistrato ha voglia di indagare, secondo me questi vanno tutti in galera, compreso Soglia...MAGARI!!!

da ILMEGLIOCELLONE

ho dei ricordi bellissimi del maestro di vita eriberto, un'altro pezzo di storia della citta' che si aggiunge in cielo, a te queste parole: Il più bello dei mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto. ciao grande uomo!!

da alex78

2004!!!!!

da alex78

si savo..è datata 20044..chissa forse sara' uscito di galera.oppure sara' stato discolpato..non ho trovato nulla di piu recente su qualke giornale.speriamo bene.cmnq ho visto un po sta azienda UPS..è davvero una grossissima azienda mondiale.quindi non penso che sia di questi nostri nuovi compratori.

da maxpe

E' difficile comprendere come da fuori ci abbiano visto così e come noi non sappiamo godere di ciò che abbiamo. Sarebbe anche difficile spiegare ai pescaresi lo strano clima di casa nostra, quando loro non sanno nemmeno chi siano i proprietari della loro squadra. Anche questo serve per riflettere. Redazione de LoStregone.net pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da savo

....ho appena letto che si riferisce al 2004.........

da savo

Non sò se avete letto il post di "alex78" ma l'unico imprenditore importante a capo della cordata che doveva acquisire il Pescara è stato arrestato!!! Guardate un pò.....proprio prima dell'imminente annuncio dell'acquisto della società pescarese!!!

da tatanka_sindaco

ciao eriberto...

da PescareseD.O.C.

ciao eriberto...

da femy*

ciao eriberto!

da bensherman

Un altro baluardo storico della VERA PESCARA che ci lascia. CIAO ERIBERTO...

da tony_jaa

UNA IMMAGINARIA BOCCATA DI OSSIGENO, IN UN ARIA CHE PUZZA DI MERDA... PESCARA-UDINESE 1992: http://it.youtube.com/watch?v=
IIWUXAUd9RA - MONZA-PESCARA A BOLOGNA 1979: http://it.youtube.com/watch?v=
gCbhLbCMjXk

da tony_jaa

UNA IMMAGINARIA BOCCATA DI OSSIGENO, IN UN ARIA CHE PUZZA DI MERDA... PESCARA-UDINESE 1992: http://it.youtube.com/watch?v=
IIWUXAUd9RA - MONZA-PESCARA A BOLOGNA 1979: http://it.youtube.com/watch?v=
gCbhLbCMjXk

da tony_jaa

UNA IMMAGINARIA BOCCATA DI OSSIGENO, IN UN ARIA CHE PUZZA DI MERDA... PESCARA-UDINESE 1992: http://it.youtube.com/watch?v=
IIWUXAUd9RA - MONZA-PESCARA A BOLOGNA 1979: http://it.youtube.com/watch?v=
gCbhLbCMjXk

da bubuell

De Luca fai ridere. A Pescara non ti avvicinare. Che Dio ti maledica. Sciacallo! horny

da soloPeTheoriginal

oh ma SOLOVERGOGNA1936 ca fatt?S'è addormentato presto perchè domani ha le analisi delle urine?

da alex78

Storico dell'azienda Fondata nel 1907 come azienda di fattorini negli Stati Uniti, UPS è diventata una compagnia da 49,7 miliardi di dollari chiaramente focalizzata sull'obiettivo di consentire il commercio nel mondo.IO PENSO CHE SIA IMPOSSIBILE CHE UN FACENTE PARTE DELL'UPS POSSA PRENDERE IL PESCARA.FORSE QUESTA SIGLA HA UN ALTRO SIGNIFICATO. FORSE L'AZIENDA U uomini P esantemente S squattrinati.

da lorenzo

IL PESCARA PIANGE DINO PIERMATTEI Registrati a questo canale RSS PDF Stampa E-mail 20.10.2008 E' venuto a mancare venerdì scorso Dino Piermattei, storico cassiere della Pescara Calcio che ha messo la sua passione per i colori biancazzurri al servizio della società. La sua presenza la domenica allo stadio è stata costante dal 1980 al 2004, fino a quando, purtroppo, le condizioni di salute non gli hanno più permesso di seguire la sua amata squadra. Pescara Calcio esprime il proprio sincero cordoglio alla famiglia di Dino Piermattei. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.

da lorenzo

di Pierpaolo Marchetti per Il messaggero Abbruzzo...ke kazzo di ignoranti

da biancazzurro_

http://www.lostregone.net/inde
x.php?id=3158

da biancazzurro_

http://www.lostregone.net/inde
x.php?id=3158

da milano

cessione pescara : oggi non si è mossa una soglia laugher comunque ho rivisto i gol del pescara , i soliti gol o su punizione o su errori avversari, ma possibile che di tutti i giocatori avuti a pescara non siamo riusciti a comporre mai una squadra che faccia gioco!! a benevento c'è chi gioisce di un pareggio in un campo dove abbiamo una tradizione ultra èpositiva , ci sono andato con iaconi e vincemmo 3-0 , giocatori ridicole ( il femminile è apposta)

da record

ann vinut a piscar a fa che quiss?

da piero torino

I famosi " Watter volanti" laugher

da soloPeTheoriginal

da purtet_rispett @ 20-10-2008 23:20:24 x soloPeTheoriginal non so se chiedevi a me, comunque mi riferivo all'On. Sogliola----------------------
-si si avevo capito che intendevi il cornuto ma comunque la faccia è la stessa,non a caso sono 2 politici anche se di schieramento opposto...

da M@RCO

per record: sono un rappresentante di sanitari, vado a seguire Vespa, buonaotte. perplex

da record

alex78 pulito da che ma uno ca stat dentr è pulit?famm capi....cioè a qua cia stat scibiglia nu signor, mò ci ni scem ngh un ca stat dentr na scit pulit?

da soloPeTheoriginal

se qualcuno di voi è in chat dite a cecchioCK che mi hanno bannato

da elioelst

cartman...recordonatoldman..
. boo

da record

a marco ma chi è oldman73 chi cazz sti dic? li serpint?ma che cazz sti dic?ma chi vi truvenn? scus ma tu addò fatje ca ni so capit

da alex78

record quella è stata una notizia del 2004...spero che poi in seguito ne è uscito pulito...ma chissa pizzaonhead

da M@RCO

record mi dispiace ma sei una delusione totale,.....al pari di Oldman73!!!.....ma li leggi i messaggetti sotto o no? Guarda che io la vedo più nera di te;.....con la differenza tua che non mi sono fatto incantare dall' incantatore di serpenti precedente......qui nessuno deve prendere informazioni; la mia è una curosità su un vettore aereo che si occupa di trasporti di valori, e che a detta di molti (oggi era sul giornale) apparterrebbe a questo Gruppo, e che io NON credo proprio!!! ....chissà se avrai capito ora,. buonanotte a tutti eyed

da soloPeTheoriginal

bannato

da soloPeTheoriginal

qualche problema con flash player

da SOLOPESCARA1936

...VECCHIO CK SU QUESTO TI RRAGGION...

da VecchioCK

Original io ci sono...tu?

da record

alex78 si vist chi è zanè????????????marco vuole cercare informazioni pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da purtet_rispett

x soloPeTheoriginal non so se chiedevi a me, comunque mi riferivo all'On. Sogliola

da alex78

DA REPUBBLICA.IT Appalti truccati in aeroporti, poste e anche all'esercito La tangentopoli della sicurezza Otto arresti tra Milano e Roma Travolti i vertici di un istituto di vigilanza coinvolti un colonnello e un direttore Enav di LUCA FAZZO La sede dell'Ivri Nell'armadio per le mazzette custoditi 400 mila euro MILANO - Lo chiamavano "lo scheletro". Era un armadio blindato nella sede torinese dell'Ivri, la più potente e ramificata tra le aziende italiane nel business della sicurezza. Dentro l'armadio, i soldi in contanti per le mazzette. Quando sono arrivati a fare irruzione da Milano i vigili della polizia municipale, nello "scheletro" hanno trovato 400mila euro. Ma erano solo gli avanzi. Un foglio di Excel - diffuso programma di calcolo per computer - riassumeva entrate e uscite della contabilità della tangente, decine di milioni distribuiti nel corso degli anni ai vertici degli enti pubblici a cui Ivri forniva, vincendo appalti a man bassa, i suoi vigilantes. Ieri mattina, un primo gruppo di otto corrotti e corruttori finisce agli arresti: e tra le righe dell'ordinanza si intuisce un universo ancora inesplorato di corruttele e protezioni politiche. Finisce in cella GIAN PIERO ZANE', presidente e padrone di Ivri, accusato di essere il dominus della rete di mazzette distribuite per conquistare gli appalti delle Poste italiane, della Regione Lombardia, degli aeroporti, della Fiera di Milano, dell'esercito: "Il ricorso al pagamento delle tangenti - scrive il gip Bea Secchi - costituisce il modo di operare tipico delle società facenti capo a ZANE'". Insieme a lui vengono arrestati i destinatari delle tangenti individuate finora. Ci sono un colonnello dell'esercito, Francesco Stuffi, e un impiegato civile del ministero della Difesa, che intascavano soldi sulla vigilanza delle caserme e delle polveriere di tutta Italia, un appalto da 15 milioni di euro. C'è un funzionario di Enav, l'ente di assistenza al volo, Roberto Cosentino, che da Ivri pigliava uno stipendio fisso da 50mila euro all'anno per truccare le gare d'appalto sulle torri di controllo di Linate, Malpensa, Padova, Brindisi e Salerno. E c'è quello che appare il personaggio di maggior spessore, quello che "manifestando la sua elevata pericolosità e radicale scelta criminale ha offerto i propri servizi in ogni settore in cui ha operato": Maurizio Filotto, 40 anni, ex carabiniere divenuto un esperto di sicurezza ben protetto politicamente, incarichi in Cariplo, alla Sea (la società degli aeroporti milanesi), alla Fiera, fino alla nomina a responsabile della sicurezza delle Poste Italiane. Filotto - indicato dal sindaco Gabriele Albertini come amministratore di Sea, scelto dalla giunta regionale di Roberto Formigoni per le commissioni d'appalto della sicurezza - incassa da Ivri tangenti sugli appalti della Fiera, della Regione (un affare da 12 milioni e mezzo), e da ultimo delle Poste. Dove il suo incarico di manager aveva suscitato interpellanze parlamentari. L'inchiesta sugli appalti dei vigilantes era iniziata in sordina un anno fa, quando la polizia municipale aveva scoperto che i controlli per conto del Comune nei parchi milanesi venivano effettuati a scartamento ridotto. Un mese fa, la svolta: si scopre che Ivri sta "spiando" l'inchiesta della Procura, grazie a una talpa in tribunale. Claudio Tedesco, amministratore delegato, finisce in carcere: e qui comincia a parlare, inchiodato da una telefonata surreale con un suo collaboratore addetto allo "scheletro", la cassaforte delle tangenti, da cui sono spariti decine di migliaia di euro. "Qualcuno dovrà spiegarmi come sono usciti i soldi". "Io lo sto domandando a te, a chi li hai dati?". "Li ho dati a te, i soldi". "A me?". "Sì, per l'Enav e per l'Esercito". "A me li hai dati?". "Allora vedi che sei bugiardo". C'è poco da negare, Tedesco racconta tutto, il suo collaboratore anche. Qualche giorno dopo ZANE', il padrone di Ivri, cerca di evitare l'arresto presentandosi in Procura e facendo mezze ammissioni. Tutto inutile. (14 maggio 2004) E MO' C'AVEMA FA'?

da SOLOPESCARA1936

...IO VERAMENTE SONO DI DESTRA A LIVELLO POLITICO MA NON MI SONO MAI PERMESSO DI FARE POLITICA QUANDO DI MEZZO CI STA IL MAGICO PESCARA...

da soloPeTheoriginal

miii a raiuno c'è SOLODELTURCO1936 ahah ahah ahah

da 11

rai uno

da soloPeTheoriginal

vieni in chat

da soloPeTheoriginal

noo noo ti riferisci al ciccionetto e agli altri 5 mbauriti?

da purtet_rispett

stev a guardà le fot... cert ca su luffon è brutt addaver... laugher laugher

da LUCAPESCARESE

GROSSETO-SALERNITANA 6-2 Sei gol del Grosseto, che supera la Salernitana e si porta al comando della classifica. L'avvio della squadra di Gustinetti è disastroso: al 12' Di Napoli porta in vantaggio i campani con un gran sinistro da fuori area. Quattro minuti dopo Ciarcià raddoppia. È Sansovini l'uomo che rilancia il Grosseto quando la partita sembra già persa: la sua doppietta (23' e 29') ristabilisce la parità. Poi il Grosseto cresce e si porta in vantaggio con Freddi, che al 37' è ben appostato in area e realizza di testa. Nella ripresa i padroni di casa dilagano con Cordova, Pichlmann e Mora, con gli ultimi due gol realizzati in inferiorità numerica per l'espulsione di Freddi.

da galeoneg

ERIBERTO INCARNA IL NOSTRO MODO DI ESSERE PESCARESI...UNO DI NOI

da VecchioCK

Original, in verità in verità ti dico che effettivamente c'è stato un pescarese che da solo è andato a scambiare 2 chiacchiere con gli ultras locali in un crescendo di grida e opinioni discordanti...ma nessuno di voi se ne è accorto. Avevate il piede pesante sull'accelleratore...tutti non pervenuti. noo

da soloPeTheoriginal

lascialo perdere SOLOIONELMONDO1936,anzi dagli retta,in realtà dietro quel nick si nasconde WALKER TEXAS RANGERS

da record

a marco nci sta da dic nè da fa li vu capi ca quess è truffa colossale che a qua a piscar ni po arsci? horny

da VecchioCK

Maesct..lungi da me la volontà di fare politica ora e qui sopra. Constatavo solo che ora c'è la lotta a parlare del Pescara anche da parte di personaggi che del Pescara non se ne sono fottuti mai niente salvo nel periodo elettorale...Cumbà non hai idea di come sctann ariscì le ciammaiche. Speriamo che stavolta non si parli solo. perplex

da soloPeTheoriginal

niente acqua,il gazzosaro se n'era andato ahah ahah ahah ci fosse stato almeno SOLOMIRACOLO1936,a proposito ieri ha caricato da solo la BRIGATA STREGATA e ha messo in fuga circa 300 tifosi sanniti che sono scappati in questura.Ce ne fossero di pescaresi così...

da VecchioCK

Ti li putiv pure ji a pijà l'acque se tinive tanda sete, eppoi quande sctorie pe ddu gocce ahah

da *ALESSANDRO*

PERCHE' CONTINUATE A METTERE QUELLA FACCIA DI MERDA NELLA SEZIONE FOTO?

da soloPeTheoriginal

SONOCENGIONE1936 stai zitto che la politica tabbuttat la panza fino a mo,scommetto che sei democristiano fino all'osso ahah ahah ahah

da biancazzurro_

AHAHAHAHAHAHAAHAH QUANTE RISATE!!!!!!!!!!! IO L'AVEVO DETTO IERI CHE OGGI NON CI SAREBBE STATO UN CAZZO DI NIENTE!!!!!!!! AHAHAHAHAH MA GLI STATE PURE A CREDERE A STI 4 COGLIONI CHE SONO VENUTI A PESCARA PER FINIRE DI SPREMERCI RUBANDOSI TUTTO IL RUBABILE PER POI SCAPPARE??????'''!!!!!!!! DE LUCA FAI RIDERE NELL'INTERVISYA DI PROFETA NON HAI DETTO UN CAZZO, PARLARE CON TE PER ADESSO SEMBRA PARLARE AD UN MURO, STESSO DISCORSO QUESTA SERA NEI TUOI INTERVENTI PRIMA DA ROCCHI E POI DA DE CAROLIS ECOMPANY..IO LA PENSO COME GIANFRANCO SEMPRONI.. SE AVETE SENTITO LA SUA TELEFONATA STASERA NON POTETE NON ESSERE D'ACCORDO CON LUI, QUA LA GENTE S'HA ROTT LU CAZZ ADDAVER STAVOT!!!!! STATE ATTENTI A QUELLO CHE FATE!!!!!!

da SOLOPESCARA1936

...X CANESCIOLTO...AL BAR BRASILE SOLO VECCHIETTI A PRENDERE L'APERITIVO E BIMBI CHE VANNO COL GENITORE A COMPRARE IL GELATO...

da soloPeTheoriginal

vecchioCK ngulo a te avevo la salivazione azzerata ni mi li putiv passà na bottiglia d'acqua invece di innaffiarmi?

da M@RCO

per record: non chi è Zanè,..ma se il corriere UPS appartiene a quel Gruppo;....mi riferivo a miei colleghi che svolgono lo stesso mio mestiere (la UPS trasporta valori via aerea),.....spero che ti abbia chiarito il dubbio, .....è una solo una mia curiosità per capire che consistenza c'e' dietro a questo nome. Ti salutoeyed

da SOLOPESCARA1936

...NON CI SARA' NIENTE NEMMENO MERCOLEDI'..LA PRESA IN GIRO CONTINUA...

da Canesciolto

ha ragione VecchioCk. Ok per Albore Mascia e Di Blasio da sempre tifosi, e volendo anche il Sindaco per la posizione che riveste. MA TEODORO CHE C'E' ENTRATO MAI CON IL PESCARA E I SUOI TIFOSI ??? laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

...X VECCHIO CK...BASTA POLITICA...CIOE' OGNUNO DICE QUELLO CHE VUOLE MA CHE C'ENTRA LA POLITICA CON IL PESCARA E CON LA TIFOSERIA???...

da biancazzurro_

AHAHAHAHAHAHAAHAH QUANTE RISATE!!!!!!!!!!! IO L'AVEVP DETTO IERI CHE OGGI NON CI SAREBBE STATO UN CAZZO DI NIENTE!!!!!!!! AHAHAHAHAH MA GLI STATE PURE A CREDERE A STI 4 COGLIONI CHE SONO VENUTI A PESCARA PER FINIRE DI SPEMERCI RUBANDOSI TUTTO IL RUBABILE PER POI SCAPPARE??????'''!!!!!!!! DE LUCA FAI RIDERE NELL'INTERVISYA DI PROFETA NON HAI DETTO UN CAZZO, PARLARE CON TE PER ADESSO SEMPRE PARLARE AD UN MURO, STESSO DISCORSO QUESTA SERA NEI TUOI INTERVENTI PRIMA DA ROCCHI E POI DA DE CAROLIS ECOMPANY..IO LA PENSO COME GIANFRANCO SEMPRONI.. SE AVETE SENTITO LA SUA TELEFONATA STASERA NON POTETE NON ESSERE D'ACCORDO CON LUI, QUA LA GENTE S'HA ROTT LU CAZZ ADDAVER STAVOT!!!!! STATE ATTENTI A QUELLO CHE FATE!!!!!!

da soloPeTheoriginal

SONOMODESTO1936 secondo me se ti fai una partita a briscola con bucchin mbriaco perdi 3-0

da Canesciolto

nei prossimi giorni impartirò alcune direttive contro SOLOPESCARA1936 E ANTILAZIALE. Io e la mia gente ci renderemo visibili al Bar Brasile per discutere in merito alla società.

da Canesciolto

nei prossimi giorni impartirò alcune direttive contro SOLOPESCARA1936 E ANTILAZIALE. Io e la mia gente ci renderemo visibili al Bar Brasile per discutere in merito alla società.

da VecchioCK

Sotto elezioni si svegliano i ns svogliati politici. Ora addirittura un consiglio comunale straordinario!!!! e Domattina anche una convocazione. Quale onore. Per far stare attenta sta gente sul Pescara ci vorrebbero le elezioni ogni 6 mesi. VERGOGNATEVI TUTTI!!!! horny Cmq cercheremo di sfruttare a ns vantaggio queste attenzioni. Capisco Albore Mascia, Fusilli e Di Blasio DA SEMPRE tifosi o cmq ronzanti attorno al Pescara. Capisco il Sindaco che pur non capendo una mazza di calcio, ci si butta dentro quando viene tirato x la giacca. Ma Teodoro?? Da ddò sciite? noo

da record

a marco ma che ti riferisci? nzo capit? stai a dire che chiederai all'amico tuo collega? ma che cazz sti di? che dà addummanna? che cos? nzo capit! chi è zanè? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da SOLOPESCARA1936

...SOLO PE THE ORIGINAL DEL COLLE SVIZZERO...QUELLO CHE DEVO FARE LO SO IO..NON ASCOLTO I CONSIGLI DEI BAMBINI...

da soloPeTheoriginal

SOLORIDICOLO1936 vendi un pò della tua pescaresità senza ipocrisia e compratelo tu il Pescara!Basta chiacchiere,voccaperto sali in cattedra e lavaci la faccia dai!Meno puntini e più fatti....solo io...so il meglio...no all'ipocrisia...sono targato PE...sono rimasto solo io con la mentalità.... ahah ahah ahah

da Zona-Colli

DI MARCO pizzaonhead pizzaonhead O DI MA' SI NI VA LU SUG DI CINGHIAL DALLA CAMICIE ???? horny horny

da SOLOPESCARA1936

...E COMUNQUE QUISS NON HANNO 1 EURO...A PESCARA CI STA BISOGNO DI GRANDI IMPRENDITORI CHE DEVONO INVESTIRE TANTISSIMO...

da soloPeTheoriginal

allor non mi risponde voccapè ahah ahah ahah

da M@RCO

record quello che ho scritto non è altro che quello che ha raccontato poco fà De Luca a Rocchi?........chiaro ora? .....se leggi con attenzione, ho detto che per ora si stanno facendo solo tante chiacchiere......leggi con attenzione!!!......altro che filosofi; qui dentro bisogna sempre mettere i puntini sulle i.....ma come si deve fare con alcuni di voi eyed

da SOLOPESCARA1936

...PER CHI HA VISTO L'INTERVISTA FATTA A DE LUCA DA PROFETA CHE HANNO MANDATO IN ONDA DOMENICA NELLA TRASMISSIONE DELLE 21...DE LUCA SECONDO ME NON SAPEVA NEMMENO QUELLO CHE STAVA DICENDO...C'E' DA PREOCCUPARSI TANTISSIMO...

da maksimo

Ho appena saputo della scomparsa di Eriberto Mastromattei, storica figura Pescarese.Mi dispiace tantissimo!Condoglianze alla famiglia!!Con la sua mentalità l'avrei visto bene come sindaco di questa città...altro che stì chiachill' di questi anni!...un'altra cosa: si continua a dire che il comune non deve occuparsi delle vicende del Pescara calcio in quanto S.p.a....e allora provocatoriamente chiedo di non chiamarla più Pescara calcio ma soglia Football club o real EuroDbTel Paterna.Se invece si chiama Pescara calcio,il primo cittadino deve fare assolutamente in modo che il nome della città non venga macchiato dal fallimento della squadra che(almeno col nome) la rappresenta.

da purtet_rispett

Gerà vatten a fangul pur staser... Bummò!!! horny E vaffangul pur a lu ciavaion horny

da SOLOPESCARA1936

..SOLO PE THE ORIGINAL L'ORIGINALE UTENTE DEL COLLE SVIZZERO laugher laugher laugher...MA CHI TI CALCOLA...PER ME NEMMENO ESISTI..SEI SOLO UN RAGAZZINO...

da soloPeTheoriginal

Ciao Marco,si sono io però non lo dire a solofilosofo1936 sennò mi prende in giro e dice che non faccio un caiser e che campo sulle spalle dei miei genitori ahah ahah

da M@RCO

......filosofo giornalista significa riportare quello che si è sentito in televisione poco fà a chi lo chiedeva? se si, vuol dire che stai chiuso come il calcio allora, ciao ......mi ricordi tanto uno che voleva rimettere piede dentro l'Adriatico entro il 7 Ottobre (salutami Oldamn73) eyed

da soloPeTheoriginal

record,pare che siano 2 fratelli,uno solo è pregiudicato.Ma non ti preoccupare,tanto a Pescara verrà solo quello giusto.Ovvero il galeotto ahah ahah ahah vabbè sono solo illazioni,tanto prima di domani,mercoledì,giovedì ecc ecc sai quanti altri nomi devono passare...

da M@RCO

Per solopethoriginal......una curiosità: ma sei quello che scrive su un altro forum con il classico e sempre verde "solopescara"? Ho notato che li scrivi di mattina e qui ti dedichi la sera......insomma ti distribuisci bene. Ti saluto eyed

da record

a marco ma smettila a fare il filosofo giornalista, cussu ha gia stat arristat na da vidè nind, nci sta nind da sap+ nè da nvintà e ci sta pur gent che sta a credito a sta gente pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da OVUNQUE

Avete sentito le minacce in diretta da parte di Di Marco??? laugher laugher laugher laugher Mi faceva morire dal ridere quando parlava di noi, il nostro club, facciamo, abbiamo fatto. Usava il plurale descrivendo il suo ex club costituito da una sola persona, cioè LUI laugher laugher

da carozza

uahuah straordinario...d'alfonso sei avvisato, vedi di fare le cose per bene o un fucile sulle tue tempie tu devi prevedere!

da parannaus

vigilanza, trasporto valori.. insomma professionisti nello spostare soldi non loro.. hiss

da Andreuzza

x giogios: bellissimo video e bella anche la canzone...rende bene l'idea di pescara.....sarebbeil caso di mandare questo video a soglia ed a tutte le tifoserie nemiche!! http://it.youtube.com/watch?v=
%206e8N2x-3Vws

da soloPeTheoriginal

Mazzette sulla sicurezza, sul conto di uno degli arrestati trovati cinque milioni di euro. Oggi nuovi interrogatori Il tesoro dell´ultima tangentopoli da Repubblica - 17 maggio 2004 Cinque milioni di euro. Gli investigatori li hanno trovati su un conto corrente di Gian Piero Zanè. Adesso l´amministratore dell´Ivri - società di vigilanza coinvolta nello scandalo tangenti - dovrà spiegare a che cosa servivano. Ma non basta: durante le perquisizioni nelle case degli arrestati sarebbero state trovate anche pistole e fucili a pompa non denunciati. Terminato il primo turno di interrogatori, si aprono nuovi filoni di indagine: sotto la lente di ingrandimento degli inquirenti gli appalti per la sicurezza di Fiera e Comune. SANSA A PAGINA III

da rissa88

..e comunque massimo rispetto ai 2 recidivi messinesi arrivati in traghetto anche ieri dopo caserta

da soloPeTheoriginal

5 milioni di euro ci sono,fonti sicure ahah ahah ahah http://www.dsmilano.it/html/Pr
essroom/2004/05/rep4_0517_teso
ro-tangentopoli.htm

da M@RCO

ricca vedi che il corriere UPS è un grosso marchio mondiale che svolge anche trasporti via aerea; mi accerterò presto se (effettivamente) sono parte integrante del Gruppo Zanè....il tempo di beccare qualche collega!!! eyed

da ricca

ma speriamo

da carozza

Ma no ricca, sembra che fanno pure la vigilanza alla banca d'italia...qualke quattrino dovrebbero averlo. Ma poi bisogna vedere le intenzioni.

da soloPeTheoriginal

Ma c'era anche bisogno di rendere ufficiale lo scioglimento del club gerardo corna?

da ricca

vigilanza ovvero quiss nin tenn na lir

da M@RCO

Zona colli okkio che questi i blindati li scortano.... laugher

da Zona-Colli

VITALE E VERRATTI NON CE LI TOGLIETE NEMMENO COI BLINDATI !!! horny horny NIENTE SCUSE DEL CAZZO CHE SIAMO INDEBITATI horny horny

da carozza

Wow è una grande impresa! Incredibile...vediamo se verremo trattati come al solito come una bara fiscale

da rissa88

anche io ho sentito la telefonata di DE LUCA alla trasmissione ora in onda...a questo punto dubbi credo non ce ne siano più............zanè

da carozza

ma hanno molti soldi questi qui? oppure in proporzione è come se la ferramente VIANELLO prendesse partecipazioni nella LEHMANN BROTHERS di qualche tempo fa?

da alex b

grazie x l'informazione..

da piero torino

Gheddafi laugher

da M@RCO

è un gruppo veneto titolare della MondialpolServiceGroup e UPS e leader della vigilanza privata, che opera avvalendosi di servizi di vigilanza, trasporto e scorta valori, ricontazione e trattamento del denaro, sale operative, assicurazione e controllo qualità, istruzione formazione e informazione del personale, servizi amministrativi e commerciali.

da SOLOPESCARA1936

...X M@RCO...L'INTERVISTA FATTA DA PROFETA NELLA TRASMISSIONE CHE FA LA DOMENICA...

da alex b

già...chi è Zanè?? boo boo boo

da SOLOPESCARA1936

...SOLO NOI...I PESCARESI...

da carozza

Scusatemi, sono ignorante...chi cazzo è zanè?

da M@RCO

....cmq. concordo PE-NEWDOOR;.....per ora tante chiacchiere; quindi considerato che a Pescara si aspetta da ben 6 anni; a questo punto 48 ore in più o in meno non fanno più differenza pizzaonhead

da M@RCO

per sapere se Gaucci potrà tornare a fare qualcosa, bisogna aspettare il 28 c.m.; e cmq. De Luca ha specificato che il figlio di questo imprenditore trattasi di un giocatore professionista di calcio!!!

da carozza

Gaucci, grande presidente! vogliamo gaucci a pescara, con soglia pincione e paterna! una maxi cordata! Viva questa gente, viva il capitalismo!

da tony_jaa

gaucci in questa situazione spunta fuori in parecchie oscure occasioni...

da tony_jaa

Grazie Marco... ma a me un imprenditore che ha un figlio nel calcio... mi viene in mente gaucci!! cry cry

da PE_NEWDOOR

M@rco, però a me dal tono mi è sembrato tutt'altro che scontata la permanenza di Di MAscio. Ha detto che nessuno rischia il posto ora, ma poi chi non accetterà le condizioni della nuova società...... NA FREC DI CHIACCHIERE ANCHE STAVOLTA, MA ORMAI PAZIENTIAMO FINO A MERCOLEDI', POI SONO PROPRIO CURIOSO

da carpe

Zane sarà il nuovo presidente del Pescara.

da M@RCO

..errata corrige Lisi, e non Lanzi....scusate per l'errore ma è l'età eyed

da M@RCO

tony_jaa: in sintesi (se mi ricordo ancora...) ha detto che mercoledi pomeriggio verrà svelato chi finanzia questa società (mercoledi mattina c’e‘ l’incontro con la Caripe), pare che ci sia più di un gruppo dietro, e ha detto che c'e' un imprenditore che ha anche un figlio che è un professionista di calcio (presumo che sia Lanzi del Giulianova che mi riporta al gruppo Zanè-UPS/Mondilapol), che lui assolutamente non è quel De Luca che si muoveva per conto di Pincione lo scorso anno (ha parlato di omonimia ed ha pregato di credergli); che non hanno intenzione di spostare chi lavora per il bene della società e quindi Di Mascio non si muove perchè lavora molto bene; che il progetto è improntato per molti anni; e assolutamente non si deve parlare di fallimenti in corsa o cose del genere;...........e poi tony non mi ricordo piu' boo

da gigigios

http://it.youtube.com/watch?v=
6e8N2x-3Vws forse sono arrivato tardi ma sti ragazzi sono dei fenomeni.A soglia quiss ti mannem sott a la cas

da threepwood

M@rco mi sa che ti riferivi a Lisi non a Zanè!

da carozza

Boicottiamo i Giochi! Del Turco, questa è l'unica cosa su cui avevi ragione! I Giochi sono inutili e dannosi! D'Alfonso torna a Lettomanoppello! I Giochi ci hanno rovinato! I Giochi, altra figura di merda per la città di Pescara!

da Zona-Colli

SALUTO PESCARA_COSA_NOSTRA eyed eyed COMUNQUE CHE HA DETTO IL FANTOCCIO ??

da Zona-Colli

SALUTO PESCARA_COSA_NOSTRA eyed eyed COMUNQUE CHE HA DETTO IL FANTOCCIO ??

da tony_jaa

ULTRAS... UNICO GRIDO DI LIBERTA IN UNA SOCIETA' VUOTA E REPRESSA!

da tony_jaa

ULTRAS... UNICO GRIDO DI LIBERTA IN UNA SOCIETA' VUOTA E REPRESSA!

da ricca

sto perso come gaucci

da tony_jaa

marco dicci che dice so De luca

da ricca

ragazzi vi devo dare una notizia l' utente sto perso e un laziale se nn ci credete puo confermare tutto zona colli

da Zona-Colli

STO PERSO horny horny horny horny

da soloPeTheoriginal

vergognati ancora di più,ti godi i tuoi passatempi?Che roba è che ti godi,youporn?Almeno il buon senso di tacere sull'età...

da carozza

Pescara 100*100 scusa ma che vuoi pensare? Credevi davvero fosse ua società seria, quella dei fantasmi prestanome occulti?

da M@RCO

e io ti ripeto che non sò a quale intervista ti riferisci; però hai risposto solo due minuti dopo aver sentito l'intevista fatta a De Luca a Replay (in pratica hai risposto al mio post).......ed è stato molto chiaro, e qualcosa ha fatto intendere tra le righe;.........ora aspetiamo queste benedette 48 ore e poi tiriamo le somme (spero definiticvamente). eyed

da ricca

redazione ridicola

da SOLOPESCARA1936

...SOLO PE TEH ORIGINAL DEL COLLE SVIZZERO...NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI MI GODO I MIEI PASSATEMPI VISTO CHE ORMAI HO RAGGIUNTO UNA CERTA POSIZIONE SOCIALE...OLTRE AD UNA CERTA ETA'...

da pescara100*100

questa presunta nuova dirigenza, non solo sta prendendo in giro noi tifosi, e tutto l'organico societario, ma sta anche per vendere "verratti"!!! Delle mie conoscienze mi hanno dato quasi per sicuro o a gennaio o a fine stagione del suo passaggio alla Roma!!!! Spero siano informazioni sbagliate ma se cosi fosse non saprei piu cosa pensare!!!!

da SOLOPESCARA1936

...M@RCO...RIPETO L'INTERVISTA DI PROFETA A DE LUCA...IO NON PARLO MAI A VANVERA A MARC...VATTI A RIVEDERE QUELL'INTERVISTA E POI MI DARAI RAGIONE...

da soloPeTheoriginal

a solotarocco sei una delle persone più stupide mai lette qua sopra,spero che nella vita sociale tu non sia veramente così,continua sempre con le stesse canzoni.CIAO GRANDE ERIBERTO,LE INCAZZATURE CHE TI ABBIAMO FATTO PRENDERE AL MARE SONO LEGGENDA!!!

da M@RCO

SOLOPESCARA1936 non sò a quale intervista di Profeta (?) ti riferisci; ma De Luca mi è sembrato chiaro nel rispondere alle domande di Rocchi!! .......non generalizziamo sempre....scrivendo tanto per scrivere

da professore

camplo' sempre a di le stronz... stai! pizzaonhead

da lapescara

UFFICIALE: Pro Vercelli, esonerato Gaudenzi. Arriva Motta 20.10.2008 16.30 di Germano D'Ambrosio articolo letto 851 volte La Pro Vercelli (Seconda Divisione) esonera il tecnico Gianluca Gaudenzi e affida la panchina a Gianfranco Motta, che sarà in campo con la squadra alla ripresa degli allenamenti domani pomeriggio

da SOLOPESCARA1936

...NU_PISCARES...SE UNO COME ME CHE DICE LE VERITA' SEMPRE E COMUNQUE RISULTA ANTIPATICO NON CI POSSO FARE NIENTE...PER IL BENE DEL PESCARA E DELLA TIFOSERIA NON DOBBIAMO TACERE,NON DOBBIAMO ESSERE FALSI ED IPOCRITI...

da SOLOPESCARA1936

...NU_PISCARES TI VOGLIO BENE COME NE VOGLIO A SOGLIA AHAHAH SCHERZO...COME VEDI SONO SEMPRE EDUCATO E RISPETTOSO...NON OFFENDO,NON MINACCIO,NON DO APPUNTAMENTI...SONO PERFETTO...PERO' DEVO DIRE LA MIA COME FANNO TUTTI...

da nu_piscares

SOLOPESCARA1936 IO TI VOGLIO BENE, PERO' STASERA NON TI SI PUO' REGGERE PIU'.STAI ESAGERANDO. IO CAPISCO CHE VORRESTI FARE QUALCOSA, CHE HAI QUALCOSA CHE TI ARDE IN PETTO MA TU NON TI PUOI METTRE SEMPRE CONTRO TUTTI. MI DISPIACE MA SECONDO ME TI TORT.

da SOLOPESCARA1936

...AVETE VISTO L'INTERVISTA DI DE LUCA....QUESTO SIGNORE NON SAPEVA NEMMENO QUELLO CHE STAVA DICENDO ALLE DOMANDE DI MASSIMO PROFETA HA RISPOSTO A VANVERA...

da Zona-Colli

da PESCARA_COSA_NOSTRA @ 20-10-2008 20:42:23 BENISSIMO,HO ASPETTATO UN PO' PER VEDERE SE LA REDAZIONE SI ESPRIMESSE A RIGUARDO.NON LO HA FATTO,PERCIO' VUOL DIRE CHE LA REDAZIONE DI QUESTO SITO TOLLERA LE INFAMITA' RIVOLTE AGLI ULTRAS PESCARESI DA UN UTENTE E LE CONSIDERA MENO GRAVI DI QUALCHE PAROLACCIA DI UN ALTRO UTENTE.A QUESTO PUNTO TOLGO IL DISTURBO DA QUESTO SITO NON PRIMA DI AVER ESPRESSO IL MIO DISPREZZO PER CHI IN QUESTI MESI HA PROPINATO UN'INFORMAZIONE SI PUNTUALE MA DELIBERATAMENTE DI PARTE,DIMENTICANDOSI LA PRIMA REGOLA DA RISPETTARE NELL'INFORMAZIONE,L'OBIETTIVIT
A'.CONCLUDO SALUTANDO IL Q.C.,I SUOI AFFILIATI E SIMPATIZZANTI. ---------CONCORDO IN PIENO. ROMPETE LE PALLE QUANDO SI PARLA DI ULTRAS POLACCHI E BAR, E NON DITE NULLA ADESSO ??? horny horny

da SOLOPESCARA1936

...PER QUANTO RIGUARDA LA CESSIONE DEL MAGICO PESCARA SECONDO ME NEMMENO MERCOLEDI' SE NE SAPRA' NULLA...

da SOLOPESCARA1936

...SOLO PE THE ORIGINAL...L'ORIGINALE CAFONETTO DEL COLLE SVIZZERO...SEI ANCORA UN BAMBOCCIO...CERTE COSE NON LE PUOI CAPIRE... laugher laugher...QUANDO COMINCERAI AD ESSERE AUTONOMO E NON CAMPARE + ALLE SPALLE DEI TUOI ALLORA CAPIRAI MOLTE COSE...

da SOLOPESCARA1936

...AHAHAHAH laugher...

da soloPeTheoriginal

si permette pure di parlare di Benevento:il fatto che c'erano solo 45 persone deve farti riflettere.Ma poi come fa a riflettere uno che ha l'unico neurone in testa che dice la stessa frase della particella di sodio di acqua lete che si sente sola...

da soloPeTheoriginal

da SOLOPESCARA1936 @ 20-10-2008 19:27:30 ...NON BASTA ANDARE IN 45 A BENEVENTO... ----se venivi anche tu da 45 passavamo a 47,non perchè vali doppio ma è il morto che parla ahah ahah ahah ahah ahah

da M@RCO

Di Luca (tra le righe) ha appena confermato che dietro al Pescara c'e' il gruppo Zanè (UPS);.....il figlio del dottor Zanè è un professionsta e gioca prprio in Abruzzo (a Giulianova per la preciswione)!! Conferma che c'e' un progetto improntato a più anni.......staremo a vedere mercoledi.

da soloPeTheoriginal

SOLOTAROCCO1936 TE NE MANDO UNO GIGANTE FORMATO FAMIGLIA(non posso dire cosa causa ban ma si capit),TU RAPPRESENTI LA sostanza marrone DI PESCARA fai solo parecchie chiacchere,la gente come te è quella che rovina il nome glorioso che possiamo vantare.Sei il classico tifoso da salotto BLA BLA BLA BLA con le chiacchiere sei il numero uno,sai che una volta io nelle giovanili ho fatto il tunnel a Totti?Per non parlare di quando ho fatto un pallonetto a Peruzzi.Visto che tu con le chiacchiere sei così bravo con te devo esagerare a cazzate.Sai come diceva quello di zelig,te lo ricordi?SON TUTTI GAY COL CULO DEGLI ALTRI!Se sei tanto bravo fatti avanti e fagli vedere tu come si fa,mamma mia quanto sei futile! ahah ahah ahah

da GiordanoCinquetti

Cetteo Di Mascio non si tocca, per favore! noo

da alexwarriors

come mi sarebbe piaciutto essere in quei tempi d'oro dove potevi fare quello ke cazzo ti pareva!!!!!!!!!!!! invasioni, saccheggi e via dicendo...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da alexwarriors

come mi sarebbe piaciutto essere in quei tempi d'oro dove potevi fare quello ke cazzo ti pareva!!!!!!!!!!!! invasioni, saccheggi e via dicendo...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da li_PigR

LA VERITA' E' UNA SOLA E CIOE' CHE INVECE DI STARE A FARE I FATTI COME SENTO MOLTO SPESSO QUI SOPRA VOI ME COMPRESO STIAMO QUI A SCRIVERE CAZZATE SU CAZZATE...E' QUESTA LA VERA VERITA'...I FATTI SONO UN'ALTRA COSA E LASCIATELI FARE A QUALCUN ALTRO CHE E' MEGLIO

da _TRITATO_

noooooooooooo PCN nn ci lasciare..lasciali sta si coglioni..speriamo siano una minoranza a pescara altrimenti se sono tutti così siamo finiti

da SOLOPESCARA1936

...ALEX WARRIORS...ADESSO TOCCA A VOI...IO SONO VECCHIO...LE HO GIA' FATTE...

da SOLOPESCARA1936

...ALEX WARRIORS...ADESSO TOCCA A VOI...IO SONO VECCHIO...LE HO GIA' FATTE...

da SOLOPESCARA1936

...EROI VIRTUALI laugher laugher laugher...

da alexwarriors

x SOLOPESCARA1936: parli parli ma ankora finisci sul giornale perchè hai organizzato un manifestazione stile vecchi tempi!!!!!!!!!! come mai?????? tu nn sei il pescarese violento ke se ne frega delle denunce???????????? parli parli ma nn concludi niente!!!!!!!!!!!!! è da un bordello di tempo ke parli di rivoluzioni e company ma lo vuoi capire ke i tempi so cambiati???!!! pure ame piacerebbe fare manifestazioni spaccare tutto ma ora come ora nn si rischia la denuncia per una squadra dove ci si lucra solo !!!!!!!!!! se veramente si tonerà ai vecchi tempi sarò il primo a tornare a lottare!!

da alexwarriors

x SOLOPESCARA1936: parli parli ma ankora finisci sul giornale perchè hai organizzato un manifestazione stile vecchi tempi!!!!!!!!!! come mai?????? tu nn sei il pescarese violento ke se ne frega delle denunce???????????? parli parli ma nn concludi niente!!!!!!!!!!!!! è da un bordello di tempo ke parli di rivoluzioni e company ma lo vuoi capire ke i tempi so cambiati???!!! pure ame piacerebbe fare manifestazioni spaccare tutto ma ora come ora nn si rischia la denuncia per una squadra dove ci si lucra solo !!!!!!!!!! se veramente si tonerà ai vecchi tempi sarò il primo a tornare a lottare!!

da li_PigR

INTERNET LA ROVINA...

da Robert

Ciao Eriberto vero simbolo della vera pescaresita', non quella reale, un addio pieno di dolore.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

BENISSIMO,HO ASPETTATO UN PO' PER VEDERE SE LA REDAZIONE SI ESPRIMESSE A RIGUARDO.NON LO HA FATTO,PERCIO' VUOL DIRE CHE LA REDAZIONE DI QUESTO SITO TOLLERA LE INFAMITA' RIVOLTE AGLI ULTRAS PESCARESI DA UN UTENTE E LE CONSIDERA MENO GRAVI DI QUALCHE PAROLACCIA DI UN ALTRO UTENTE.A QUESTO PUNTO TOLGO IL DISTURBO DA QUESTO SITO NON PRIMA DI AVER ESPRESSO IL MIO DISPREZZO PER CHI IN QUESTI MESI HA PROPINATO UN'INFORMAZIONE SI PUNTUALE MA DELIBERATAMENTE DI PARTE,DIMENTICANDOSI LA PRIMA REGOLA DA RISPETTARE NELL'INFORMAZIONE,L'OBIETTIVIT
A'.CONCLUDO SALUTANDO IL Q.C.,I SUOI AFFILIATI E SIMPATIZZANTI.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

BENISSIMO,HO ASPETTATO UN PO' PER VEDERE SE LA REDAZIONE SI ESPRIMESSE A RIGUARDO.NON LO HA FATTO,PERCIO' VUOL DIRE CHE LA REDAZIONE DI QUESTO SITO TOLLERA LE INFAMITA' RIVOLTE AGLI ULTRAS PESCARESI DA UN UTENTE E LE CONSIDERA MENO GRAVI DI QUALCHE PAROLACCIA DI UN ALTRO UTENTE.A QUESTO PUNTO TOLGO IL DISTURBO DA QUESTO SITO NON PRIMA DI AVER ESPRESSO IL MIO DISPREZZO PER CHI IN QUESTI MESI HA PROPINATO UN'INFORMAZIONE SI PUNTUALE MA DELIBERATAMENTE DI PARTE,DIMENTICANDOSI LA PRIMA REGOLA DA RISPETTARE NELL'INFORMAZIONE,L'OBIETTIVIT
A'.CONCLUDO SALUTANDO IL Q.C.,I SUOI AFFILIATI E SIMPATIZZANTI.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

BENISSIMO,HO ASPETTATO UN PO' PER VEDERE SE LA REDAZIONE SI ESPRIMESSE A RIGUARDO.NON LO HA FATTO,PERCIO' VUOL DIRE CHE LA REDAZIONE DI QUESTO SITO TOLLERA LE INFAMITA' RIVOLTE AGLI ULTRAS PESCARESI DA UN UTENTE E LE CONSIDERA MENO GRAVI DI QUALCHE PAROLACCIA DI UN ALTRO UTENTE.A QUESTO PUNTO TOLGO IL DISTURBO DA QUESTO SITO NON PRIMA DI AVER ESPRESSO IL MIO DISPREZZO PER CHI IN QUESTI MESI HA PROPINATO UN'INFORMAZIONE SI PUNTUALE MA DELIBERATAMENTE DI PARTE,DIMENTICANDOSI LA PRIMA REGOLA DA RISPETTARE NELL'INFORMAZIONE,L'OBIETTIVIT
A'.CONCLUDO SALUTANDO IL Q.C.,I SUOI AFFILIATI E SIMPATIZZANTI.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

BENISSIMO,HO ASPETTATO UN PO' PER VEDERE SE LA REDAZIONE SI ESPRIMESSE A RIGUARDO.NON LO HA FATTO,PERCIO' VUOL DIRE CHE LA REDAZIONE DI QUESTO SITO TOLLERA LE INFAMITA' RIVOLTE AGLI ULTRAS PESCARESI DA UN UTENTE E LE CONSIDERA MENO GRAVI DI QUALCHE PAROLACCIA DI UN ALTRO UTENTE.A QUESTO PUNTO TOLGO IL DISTURBO DA QUESTO SITO NON PRIMA DI AVER ESPRESSO IL MIO DISPREZZO PER CHI IN QUESTI MESI HA PROPINATO UN'INFORMAZIONE SI PUNTUALE MA DELIBERATAMENTE DI PARTE,DIMENTICANDOSI LA PRIMA REGOLA DA RISPETTARE NELL'INFORMAZIONE,L'OBIETTIVIT
A'.CONCLUDO SALUTANDO IL Q.C.,I SUOI AFFILIATI E SIMPATIZZANTI.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

BENISSIMO,HO ASPETTATO UN PO' PER VEDERE SE LA REDAZIONE SI ESPRIMESSE A RIGUARDO.NON LO HA FATTO,PERCIO' VUOL DIRE CHE LA REDAZIONE DI QUESTO SITO TOLLERA LE INFAMITA' RIVOLTE AGLI ULTRAS PESCARESI DA UN UTENTE E LE CONSIDERA MENO GRAVI DI QUALCHE PAROLACCIA DI UN ALTRO UTENTE.A QUESTO PUNTO TOLGO IL DISTURBO DA QUESTO SITO NON PRIMA DI AVER ESPRESSO IL MIO DISPREZZO PER CHI IN QUESTI MESI HA PROPINATO UN'INFORMAZIONE SI PUNTUALE MA DELIBERATAMENTE DI PARTE,DIMENTICANDOSI LA PRIMA REGOLA DA RISPETTARE NELL'INFORMAZIONE,L'OBIETTIVIT
A'.CONCLUDO SALUTANDO IL Q.C.,I SUOI AFFILIATI E SIMPATIZZANTI.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

BENISSIMO,HO ASPETTATO UN PO' PER VEDERE SE LA REDAZIONE SI ESPRIMESSE A RIGUARDO.NON LO HA FATTO,PERCIO' VUOL DIRE CHE LA REDAZIONE DI QUESTO SITO TOLLERA LE INFAMITA' RIVOLTE AGLI ULTRAS PESCARESI DA UN UTENTE E LE CONSIDERA MENO GRAVI DI QUALCHE PAROLACCIA DI UN ALTRO UTENTE.A QUESTO PUNTO TOLGO IL DISTURBO DA QUESTO SITO NON PRIMA DI AVER ESPRESSO IL MIO DISPREZZO PER CHI IN QUESTI MESI HA PROPINATO UN'INFORMAZIONE SI PUNTUALE MA DELIBERATAMENTE DI PARTE,DIMENTICANDOSI LA PRIMA REGOLA DA RISPETTARE NELL'INFORMAZIONE,L'OBIETTIVIT
A'.CONCLUDO SALUTANDO IL Q.C.,I SUOI AFFILIATI E SIMPATIZZANTI.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

BENISSIMO,HO ASPETTATO UN PO' PER VEDERE SE LA REDAZIONE SI ESPRIMESSE A RIGUARDO.NON LO HA FATTO,PERCIO' VUOL DIRE CHE LA REDAZIONE DI QUESTO SITO TOLLERA LE INFAMITA' RIVOLTE AGLI ULTRAS PESCARESI DA UN UTENTE E LE CONSIDERA MENO GRAVI DI QUALCHE PAROLACCIA DI UN ALTRO UTENTE.A QUESTO PUNTO TOLGO IL DISTURBO DA QUESTO SITO NON PRIMA DI AVER ESPRESSO IL MIO DISPREZZO PER CHI IN QUESTI MESI HA PROPINATO UN'INFORMAZIONE SI PUNTUALE MA DELIBERATAMENTE DI PARTE,DIMENTICANDOSI LA PRIMA REGOLA DA RISPETTARE NELL'INFORMAZIONE,L'OBIETTIVIT
A'.CONCLUDO SALUTANDO IL Q.C.,I SUOI AFFILIATI E SIMPATIZZANTI.

da alexwarriors

x SOLOPESCARA1936: parli parli ma ankora finisci sul giornale perchè hai organizzato un manifestazione stile vecchi tempi!!!!!!!!!! come mai?????? tu nn sei il pescarese violento ke se ne frega delle denunce???????????? parli parli ma nn concludi niente!!!!!!!!!!!!! è da un bordello di tempo ke parli di rivoluzioni e company ma lo vuoi capire ke i tempi so cambiati???!!! pure ame piacerebbe fare manifestazioni spaccare tutto ma ora come ora nn si rischia la denuncia per una squadra dove ci si lucra solo !!!!!!!!!! se veramente si tonerà ai vecchi tempi sarò il primo a tornare a lottare!!

da alexwarriors

x SOLOPESCARA1936: parli parli ma ankora finisci sul giornale perchè hai organizzato un manifestazione stile vecchi tempi!!!!!!!!!! come mai?????? tu nn sei il pescarese violento ke se ne frega delle denunce???????????? parli parli ma nn concludi niente!!!!!!!!!!!!! è da un bordello di tempo ke parli di rivoluzioni e company ma lo vuoi capire ke i tempi so cambiati???!!! pure ame piacerebbe fare manifestazioni spaccare tutto ma ora come ora nn si rischia la denuncia per una squadra dove ci si lucra solo !!!!!!!!!! se veramente si tonerà ai vecchi tempi sarò il primo a tornare a lottare!!

da alexwarriors

x SOLOPESCARA1936: parli parli ma ankora finisci sul giornale perchè hai organizzato un manifestazione stile vecchi tempi!!!!!!!!!! come mai?????? tu nn sei il pescarese violento ke se ne frega delle denunce???????????? parli parli ma nn concludi niente!!!!!!!!!!!!! è da un bordello di tempo ke parli di rivoluzioni e company ma lo vuoi capire ke i tempi so cambiati???!!! pure ame piacerebbe fare manifestazioni spaccare tutto ma ora come ora nn si rischia la denuncia per una squadra dove ci si lucra solo !!!!!!!!!! se veramente si tonerà ai vecchi tempi sarò il primo a tornare a lottare!!

da carozza

Avete presente quando, dopo una notizia sconcertante, la gente lascia il suo lavoro, se ne frega di quello che dice il suo datore di lavoro, chi dorme si sveglia, chi fa altre cose si alza e prende coscienza...e si riuniscono tutti insieme, per protestare, per manifestare? non esisterà mai una cosa del genere, qui ci hanno disunito tutti, e del pescara se ne fregano tutti. questa è la verità. il lavoro e lo stipendio gli unici ideali di questo mondo. La libertà è morta. Il popolo è morto

da DesaillyACentrocampo

Giampiè ma come cazzo ti si crea a fomentare /izzare il popolo scrivendo in un articolo "ci si augura che il trio arrivi con un gruzzolo sonante, altrimenti..." - vabbene che la vostra redazione è trasformista come il 90% delle testate italiane online (dunque senza editore dunque senza politica), ovvero girate la manica dove tira il vento, e scin ca scin, ma ca scin in tutt!!!!

da femy*

barilla nuovo sponsor e proprietario del pescara? laugher laugher pizzaonhead

da SOLOPESCARA1936

...TONY JAA...DAGLI ERRORI DEL PASSATO BISOGNEREBBE IMPARARE QUALCOSA...NON AGGIUNGO ALTRO...

da tony_jaa

GUARDATE CHE ALLA SEDE DEL PESCARA NON C'E ASSOLUTAMENTE NESSUNO ALL'INFORI DEL RAGIONIERE E DELLA SEGRETARIA !!!

da tony_jaa

GUARDATE CHE ALLA SEDE DEL PESCARA NON C'E ASSOLUTAMENTE NESSUNO ALL'INFORI DEL RAGIONIERE E DELLA SEGRETARIA !!!

da carozza

manfred, che vuoi fare, qui non si fa un cazzo di niente. Convinciamo i famosi mille sempre presenti allo stadio e altre 7000 persone e andiamo a fare una grande manifestazione. Li troviamo? Tra la scuola e soprattutto il lavoro e lo stipendio...credo proprio di no

da SOLOPESCARA1936

..........PESCARESI..........

da MANFRED

NOI SIAMO PESCARA...SIAMO PESCARA CHE NON SI ARRENDE ..I SUOI TIFOSI CHE DA TRIESTE A PALERMO SI è SEMPRE FATTA RISPETTARE!!!ALLORA NUOVE E VECCHIE LEVE A FAR CAPIRE KE LA NOSTRA STORIA LA CHIUDIAMO "SOLO"NOI SE LO VOGLIAMO MA NON QS BALORDI....

da tony_jaa

solopescara x te si dovrebbe contestare a priori, ma fare le cose di fretta non serve a niente. Hanno parlato con questi PSEUDO-PROPRIETARI del pescaracalcio, e gli hanno dato di tempo fino a mercoledi' quando si dovranno presentare, dopo di che, visto che sono sicuro al 100% che si tratta di un'accozzaglia di lucratori, falsi e pezzenti, si prenderanno pesanti provvedimenti. X criticare almeno aspettate fino al tempo dovuto, senno' fate di coccia vostra, entrate al palazzo di via pertini, sfondate la porta e lanciateci una molotov... brucerete solo la segretaria!

da femy*

speriamo ke arrivino i cammelli volanti con i diamanti di pincione a salvarci pizzaonhead

da li_PigR

SIAMO NOI CHE PORTIAMO QUESTI COLORI IN GIRO PER L'ITALIA!

da MANFRED

ATTREZZIAMO INSIEME..IL DISCORSO è KE IL COINVOLGIMENTO DEVE ESSERE TOTALE..ALLORA OGGI KOSA SI PUò FARE ? DIAMOCI APPUNTAMENTO ANCHE PER DOMANI POMERIGGIO E ANDIAMO A FARCI SENTIRE !!!

da tony_jaa

NON DICIAMO IDIOZIE !

da carozza

soglia, fai skifo. indipendentemente da tutte le storie sull-albergo che dovevi costruire a pescara. si poteva dire in tv. ci sono i mezzi di informazione. potevi sputtanare d-alfonso. invece sei stato zitto. per quale motivo? forse non è vero un cazzo. forse sono storie nulle. Fatto sta che sei stato vergognoso. E vergognoso è dir poco. Spero che la tua catena di hotel possa sprofondare fino al centro della terra, e tu insieme a loro. Avvocati, commercialisti, soci occulti, che vi possiate morire voi tutti in un incidente aereo. Andate tutti a fanculo, porco dio

da MANFRED

pizzaonhead

da PieroMilano

forse non si è mossa una soglia???

da li_PigR

CHE COSA DOVREMMO FARE SECONDO VOI VECCHI NOI NUOVE LEVE?

da ALTICCIO

SOLOPESCA'..C'HAI FATTO LA PUZZ!!!!MULLECE!!!!..SE SEI COSI' GRANDE COME DICI ORGANIZZA UNA BELLA PROTESTA..ALTRIMENTI TACI....E NON ROMPE!!!..CHE CE LE HAI GIA' ABBONDANTEMENTE TRITATE....

da li_PigR

MHA...

da MANFRED

lo capisko...mi dispiace per loro ma il tuo ragionamneto nn fà una piega

da carozza

Eh, ma se uno non ci sta in via pertini, vuol dire che gi' a casa stanno, forse non verranno mai in via pertini

da MANFRED

abbiamo fatto la storia della curva nord ed ora che le vecchie leve nn sono presenti ?dai ragazzi...

da SOLOPESCARA1936

...MANFRED...IO DICO SOLO LA VERITA' SEMPRE...E NON SONO CERTO LE OFFESE DI ALCUNI BAMBOCCIONI AD IMPEDIRMELO...

da _TRITATO_

degli amici mi hanno detto ke è apparso dal nulla uno striscione in via pertini..."se sgarrate a casa non tornate"

da carozza

Non so cosa dire, chi posso mandare a fanculo per sfogarmi? Questa è una professioen che dovrebbero inventare se non c'è già. Qualkuno mi ha raccontato che una volta c'era gente che tale professione lo faceva

da PescArA

CE L'HA MESSO SOLOPESCARA? laugher laugher

da MANFRED

x solo pescara concoro con te sulla gestione della curva....fai paura lo zii

da _TRITATO_

degli amici mi hanno detto ke è apparso dal nulla uno striscione in via pertini..."se sgarrate a casa non tornate"

da SOLOPESCARA1936

...PESCARA_COSA_NOSTRA...NON PIANGERE SU SU...LA REDAZIONE TI HA REDARGUITO E MO COME SI FA??? laugher laugher laugher...

da PESCARA_COSA_NOSTRA

proprio tu parli di eroi virtuali...proprio tu che sono giorni che rifiuti di incontrarmi per paura...redazione non è piu tollerabile che gente così si possa esprimere impunemente,ormai scrive solo per parlare male della curva.redazione intervieni o se no mi tocca pensare che sotto sotto ti faccia piacere leggere le sue infamità.REDAZIONE INTERVIENI OPPURE MI FACCIO BANNARE PER PROTESTA

da SOLOPESCARA1936

...COME VEDI IO SU INTERNET NON MINACCIO,NON OFFENDO,NON DO APPUNTAMENTI...

da PescArA

NGULO QUANTO CAZZO STAI MONGOLOIDE UAGLIO'. SCEMO IO CHE TI DO PURE CORDA.

da li_PigR

SOLOPESCA' MA STI PARLA' PROPRI TU....

da SOLOPESCARA1936

...REDARGUITEMI SENNO' L'UTENTE PESCARA-COSA_NOSTRA SI METT A PIAGN! laugher laugher laugher...

da SOLOPESCARA1936

...GLI EROI VIRTUALI...pescArA SOLO SU INTERNET...

da PescArA

FATT NATRA RISAT SOPRA STA CEPP.

da SOLOPESCARA1936

... laugher laugher laugher...

da PescArA

SEI SOLO UN CAZZONE. MERITERESTI DUE SARDELLE COME SI DEVONO.

da bubuell

da PescArA @ 20-10-2008 19:22:20 SOLOPESCA'... SEI DE COCCIO COME DICONO I BBURINI. SONO CAMBIATI I TEMPI! UNA VOLTA POTEVAMO FARE QUELLO CHE CAZZO CI PAREVA (NEGAMI IL CONTRARIO).. MINACCE, INVASIONI, PRESSIONI... MO' COME TI MUOVI, E DICO COME TI MUOVI TI DENUNCIANO E SICCOME GIUSTAMENTE LA GENTE SI E' ROTTA IL CAZZO DI FARE INGRASSARE GLI AVVOCATI PE SSSE FEMMINUCCE VIZIATE DI NOME "GIOCATORI DI CALCIO" SI FANNO I CAZZI LORO. Questo è sacrosanto! Poi ognuno ha le idee sue ma non si può prescinde dal fatto che mo non ci si può muovere piu

da SOLOPESCARA1936

...PESCARA...LE PAROLE SU INTERNET TE LE PUOI RISPARMIARE EROE VIRTUALE...VISTO CHE SEI DELLA "VECCHIA" GUARDIA... laugher laugher laugher...

da PescArA

STURDILLI', LO VUOI CAPIRE CHE I TEMPI SONO CAMBIATI E NON PUOI FARE PIU' QUELLO CHE SI FACEVA UN TEMPO? PORTA RISPETTO A CHI PORTA AVANTI ANCORA QUESTO IDEALE AL POSTO DI CACASOTTO COME TE.

da SOLOPESCARA1936

...ALTRIMENTI MEGLIO SCIOGLIESI...BASTA A STAMPARE LE T-SHIRT...BASTA A FARE LE SCIARPETTE,I BERRETTI ECC ECC...NON HA + SENSO...

da SOLOPESCARA1936

...FACEVAMO...

da oldPE

Eriberto, un simpatico matto. Me lo ricordo quando all'ultimo dell'anno si lanciava dal ponte nel fiume con la moto. E le partite a tennis, lo stabilimento dove ci si ritrovava con gli amici alternandolo con la Medusa e la Paranza. Un pezzo della nostra gioventù che se ne va. Ciao Eribe'

da SOLOPESCARA1936

...PESCARA...MA ZITT...IO DICO SOLO LE COSE VERE,COME STANNO REALMENTE...BISOGNA RICORDARE CHE QUEL GRUPPO HA UNA GLORIOSA STORIA DAL 1976,NON DA DUE GIORNI...E CHI LO PORTA ANCORA AVANTI LO DEVE FARE COME FACAVAMO NOI AI TEMPI...QUESTO IL MIO PARERE...

da semproni4president

no comment. un saluto a tutti gli amici cartman

da PescArA

COMBA'... TU ED IO SIAMO VISSUTI NELLA BAMBACIA CALCISTICAMENTE PARLANDO. COSA CAZZO PRETENDI DA QUESTA GENERAZIONE CHE STA VIVENDO ANNATE A DIR POCO SCHIFOSE? STI RAGAZZI STANNO MANGIANDO SOLO MERDA EPPURE SONO SEMPRE LI AUDACI E GOGLIARDICI COME POCHI. NOI DELLA VECCHIA GUARDIA NON FACCIAMO TESTO. L'UNICO NOSTRO COMPITO SAREBBE QUELLO DI SPRONARLI INVECE CHE SOTTERRARLI COME FAI TU. VERGOGNA.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

redazione lo so che ti sto antipatico perchè ogni tanto ti punzecchio però è molto piu grave l'atteggiamento dell'utente solopescara1936 che infama chi fa sacrifici per questi colori rispetto ai miei insulti nei suoi confronti(che lui stesso si cerca).quindi redazione se non cogli questo particolare e non redarguisci a dovere l'utente solopescara1936 puoi anche bannarmi da ora!

da SOLOPESCARA1936

...HANNO ROVINATO TUTTO... INTERNET...I TELEFONINI...LA PLAY STATION...I BAMBOCCIONI....TORNIAMO INDIETRO,L'UNICA SOLUZIONE...

da SOLOPESCARA1936

...A PESCARA ORMAI SI SONO PERSO I VECCHI VALORI DELLA TIFOSERIA...LA VECCHIA MENTALITA' P/R...

da Redazione

Pescara cosa nostra alla prossima sarai bannato

da fabiolino70

pss pssCONTINUA LA PRESA PER CULO SVEGLIATEVI TIFOSERIA ORGANIZZATA RANGERS CONTESTIAMO LA PRESA PER CULO CONTINUA pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da SOLOPESCARA1936

...TORA TORA...BIMBO GIOCA ALLA PLAY STATION...LASCIA STARE LE COSE DA GRANDI laugher laugher...

da SOLOPESCARA1936

...PESCARA CALCIO 1936...

da SOLOPESCARA1936

...PESCARA CALCIO 1936...

da PescArA

NA DOMANDA PER DONATO. MA COM'E' CHE QUANDO C'ERA L'AMICHETTO GERARDINO BANNAVI PURE SE UNO MOLLAVA UNA LOFFA E MO CONSENTI PURE AI FOGGIANI MERDOSI DI FARE IL CAZZO DEL LORO COMODO? PERCHE' NON SEGUITE PIU' LA SQUADRA?

da toratora

Solopesca' al posto di parlare falli tu i fatti....idiota...gli ultra' non si toccano.! Parla sempre chi non fa un cazzo per fare kilometri e sostenere i nostri colori. vacci tu in galera!!

da SOLOPESCARA1936

...IO DICO QUELLO CHE VOGLIO...E IL TUO GIUDIZIO NON CONTA VISTO CHE VIENE DA UNO CHE NON E' NESSUNO...PESCARESI...

da PescArA

TU HAI SEMPRE DETTO NA FREGA DI CAZZATE

da SOLOPESCARA1936

...IO HO SEMPRE DETTO ONORE ALLA TIFOSERIA ORGANIZZATA PERCHE' SEGUE SEMPRE E SOSTIENE IL MAGICO PESCARA OVUNQUE E NON E' POCO ,ED IN CASA LO FACCIO PURE IO...IN TRASFERTE + RARAMENTE...PERO' DICO ANCHE CHE MANCA LA MENTALITA' ULTRAS ED I FATTI MI DANNO RAGIONE...

da SOLOPESCARA1936

...QUALCUNO FA DEI GIOCATORI E DEI DIRIGENTI I PROPRI MITI E I PROPRI IDOLI...QUESTO E' UN ERRORE CHE IL PESCARESE VERO NON FA...PESCARESI...

da SOLOPESCARA1936

...LA GRAVE PECCA DEGLI "ULTRAS" A PESCARA E' CHE SEMPRE CON TROPPO RITARDO CAPISCONO LE COSE...SI DA SEMPRE TROPPA FIDUCIA QUANDO INVECE BISOGNEREBBE PARTIRE PRIMA CON LE CONTESTAZIONI E GLI ULTIMATUM...

da PESCARA_COSA_NOSTRA

si si continua a evitare di rispondere alle mie richieste di appuntamento!!!cacasotto,conti
nua a nasconderti!!!!MA PRIMA O POI TI STANO.

da ZICO

Oddio, pure Eriberto ci lascia, una coincidenza temporale terrificante...condoglianze alla famiglia...

da SOLOPESCARA1936

...SI E' VISTO COME LA TIFOSERIA ORGANIZZATA HA DATO GLI ULTIMATUM A PATERNA CON CUI CI ANDAVANO A BRACCETTO...CON PINCIONE IDEM...PER NON PARLARE DI RENZETTI E SOGLIA CHE PER ALCUNI ERANO IDOLI...VOI NON SIETE...PESCARESI...

da toratora

doveva arrivare un bel cazzone che difendeva Indiveri...eh stadiogratis? Cosa dovevano fare i giocatori del Lanciano l'anno scorso? La maglia si onora per rispetto di quei 50 "coglioni" che ieri eravamo a Benevento. Tu dov'eri?!

da Sandunat

Come siamo ridotti!!!! Ci satanno rompendo il culo alla luce del sole e nessuno dice e fà niente!!!! C'arvuless li cazzut e li zambat alla voc a sti figli di zoccola!!! Belli timb quando a Pescara nessuno poteva venire a fare padron e sot!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da SOLOPESCARA1936

...MAI ESSERE IPOCRITI...PER IL BENE DEL MAGICO PESCARA...AD ESSERE IPOCRITI E PERBENISTI OLTRE CHE FALSI MORALISTI FACCIAMO SOLO DEL MALE AL PESCARA E QUINDI A NOI STESSI...PESCARESI...

da SOLOPESCARA1936

...NON BASTA ANDARE IN 45 A BENEVENTO...

da SOLOPESCARA1936

...NON DICO CHE LA TIFOSERIA DEVE ANDARE A FARE CHISSA' COSA MA ALMENO A PARLARCI A MUSO DURO E METTERE DEGLI ULTIMATUM...ED INVECE L'ESTATE CA CI STA LU MAR E QUINDI TUTTI AL MARE ED IL PESCARA NON ESISTE +...QUANDO RICOMINCIA IL CAMPIONATO SI PENSA SOLO A SEGUIRE IL PESCARA E SOSTENERLO CHE NON E' POCO MA PER ESSERE ULTRAS ED ONORARE LA GLORIOSA STORIA DEI RANGERS BISOGNA FARE BEN ALTRO...

da SOLOPESCARA1936

...NON DICO CHE LA TIFOSERIA DEVE ANDARE A FARE CHISSA' COSA MA ALMENO A PARLARCI A MUSO DURO E METTERE DEGLI ULTIMATUM...ED INVECE L'ESTATE CA CI STA LU MAR E QUINDI TUTTI AL MARE ED IL PESCARA NON ESISTE +...QUANDO RICOMINCIA IL CAMPIONATO SI PENSA SOLO A SEGUIRE IL PESCARA E SOSTENERLO CHE NON E' POCO MA PER ESSERE ULTRAS ED ONORARE LA GLORIOSA STORIA DEI RANGERS BISOGNA FARE BEN ALTRO...

da tizianocurvanord

Questi fra poco trasferiscono anche la sede in luogo anonimo come la società. E' tutto un modo per prendere tempo per svuotare quello che di misero è rimasto .....BISOGNA STRAPPARE IL NOSTRO CALCIO DA QUELLE PIOVRE CON L'ISTANZA DI FALLIMENTO.....

da tizianocurvanord

Questi fra poco trasferiscono anche la sede in luogo anonimo come la società. E' tutto un modo per prendere tempo per svuotare quello che di misero è rimasto .....BISOGNA STRAPPARE IL NOSTRO CALCIO DA QUELLE PIOVRE CON L'ISTANZA DI FALLIMENTO.....

da PescArA

SOLOPESCA'... SEI DE COCCIO COME DICONO I BBURINI. SONO CAMBIATI I TEMPI! UNA VOLTA POTEVAMO FARE QUELLO CHE CAZZO CI PAREVA (NEGAMI IL CONTRARIO).. MINACCE, INVASIONI, PRESSIONI... MO' COME TI MUOVI, E DICO COME TI MUOVI TI DENUNCIANO E SICCOME GIUSTAMENTE LA GENTE SI E' ROTTA IL CAZZO DI FARE INGRASSARE GLI AVVOCATI PE SSSE FEMMINUCCE VIZIATE DI NOME "GIOCATORI DI CALCIO" SI FANNO I CAZZI LORO.

da SOLOPESCARA1936

...A PESCARA NON SOLO LE DIRIGENZE POSSONO FARE QUELLO CHE VOGLIONO MA ADESSO ANCHE I GIOCATORI...TIFOSERIA ORGANIZZATA ASSENTE!...PESCARESI...

da PESCARA_COSA_NOSTRA

il prossimo che lo offende????mbè???COMPLETA LA FRASE.e poi che cazzo di nick hai????taci babbeo,vai a tifare i giocatori...vai a fargli i cori...ecco poi come ti ripagano,E TE LO MERITI!INDIVERI ASPETTO ANCORA DOMANI PER GIUDICARE,SE SARAI ASSENTE AVRO' LA MATEMATICA CERTEZZA DI QUELLO CHE GIA' SOSPETTO DI TE.

da DelfinoNelCuore

Eriberto,un uomo ed un simbolo di Pescara.Mi unisco al dolore della famiglia ed esprimo le mie sentite condoglianze.Addio...

da gattabeninicamplone

Due tragiche notizie! Condoglianze alla famiglia di LUCA e condoglianze alla famiglia di ERIBERTO (davvero un pezzo importante della storia della nostra città che se ne va)!

da PescArA

E TU CHI SI' LU SPOS DI INDIVERI? CAZZI SUOI IN CHE SENSO? PERCHE' VORRESTI NEGARE CHE CI STA A CACARE A SPRUZZO?

da stadiogratis

non accetto che si scarichi le colpe, su dei giocatori rappresentativi, non e' un ragazzino, sicuramente avra' i suoi buoni motivi, quando torna se li spiega si sapranno, ma il prossimo che lo offende....... cazzi suoi

da piero torino

Pescaresepazzo: penso che con il detto che hai citato hai sintetizzato tutta la nostra incapacità a reagire ad uno stato di cose che hanno fatto del Pescara e della città del pescara (alla faccia di quelli che vantano privilegi e diritti genetici che non si capisce bene dove siano) un buco nero, dove tutte le attività che riguardano il glorioso passato sportivo,sono cadute. E il paradosso vuole che andremo a organizzare i "giochi del mediterraneo", che io ribattezzarei i " giochi sporchi dell'intrallazzo".In questo il Pescarese (quello che dovrebbe decidere e amministrare" non ha rivali..

da PescArA

CON ERIBERTO SE NE VA UN ALTRO PEZZO DI STORIA DELLA CITTA' E DELLE PESCARESITA'. ORMAI QUESTA CITTA' E' IN BALIA DI TRUFFATORI, ARRAFFONI, FIGLI DI PUTTANA, E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA. CALCISTICAMENTE PARLANDO 100 VOLTE MEGLIO FALLIRE CHE CONTINUARE A FARE QUESTE FIGURE DI MERDA. ANDATE TUTTI A FARE IN CULO.

da MAXX

Grandissimo Eriberto, un saluto a te grande Pescarese, e spero un giorni qualcuno realizzi il tuo sogno ....idea magnifica atr che pont sul mare

da mancho

Questa volta siamo tutti, davvero tutti preoccupati,tifoseria, stampa, giocatori, imprenditori. Ma per quanto mi riguarda sono anche disarmato, nel senso del "non poter far nulla".

da pescaresepazzo

UN DETTO DICE CHE"ESISTE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO"..MA A PESCARA...NDA' CAZZ E' PROFOND SSU VAS DI MERD??????

da record

ANCOR CO SA PAZIENZA QUESTI INDIVIDUI NON SAREBBERO MANCO DOVUTI ENTRARE IN SEDE. NON HANNO TITOLO!

da pescaresepazzo

UN DETTO DICE CHE"ESISTE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO"..MA A PESCARA...NDA' CAZZ E' PROFOND SSU VAS DI MERD??????

da bubuell

Ma quale pazienza. Io sono un tifoso da sempre e sono anni che non ho più pazienza. Dipendesse da me gli farei saltare la sede. Ricominciamo daccapo. Meglio il fallimento

da pescaresepazzo

REBEL REBEL REBEL REBEL REBEL REBEL REBEL

da tony_jaa

QUISS ANN ROTT LU CAZZ E GIA NA SETTIMANA CA S'ADESSRA DUVUT PRESENTA', MA ATTENZIONE LA PAZIENZA, QUEL POCO CHE CI E RIMASTA STA FINENDO. OKKIO PAZONZI DE LUCA E COMPAGNIA BELLA!

da bubuell

Grazie Mancho per averlo ricordato. Condoglianze alla sua famiglia!

da record

cerchiamo di stare calmi, tanto Prisco non lo schioderanno più dai pali. è un 87 e fa paur. grazie francesco soglia per avercelo lasciato laugher

da mancho

Buonasera. Che mi risulti, nessun cambio nelle fidejussioni. Visto che si parla di Pescara, oggi è morto Eriberto, aveva 77 anni.

da bubuell

siamo l'unica squadra presente tra i professionisti senza una società! E' incredibile che qualcuno non faccia niente per chiarire la situazione. Ma questi quattro coglioni cha a Pescara si definiscono giornalisti stanno rompendo un po i coglioni o no? horny

da bubuell

Prisco è giovane e può esplodere. Indiveri cercati un'altra squadra che ti paghi. Qua i magnat già tropp zizzò

da bubuell

Per me indiveri non esiste più!

da PESCARA_COSA_NOSTRA

IL SIG. INDIVERI GIANNI DA MONOPOLI(BA) E' PREGATO DOMANI DI PRESENTARSI ALL'ALLENAMENTO COSI' COME FANNO I "FESSI" DELLA SITUAZIONE E CIOE' IL SUO STAFF,PRISCO E BARTOLETTI.SE NON SARA' PRESENTE ANCHE DOMANI LA MAGLIA CHE HA INDOSSATO FINO AD ORA NON LA INDOSSERA' PIU' E SE SOLO GLI VERRA' PERMESSO DOPO POCO GLI VERRA' IMPEDITO ANCHE CON LA FORZA.INOLTRE IL MISTER GALDERISI GIUSEPPE,SE QUESTA SITUAZIONE DOVESSE CONTINUARE,E' PREGATO DI METTERLO FUORI ROSA.UOMO AVVISATO...

da record

CHE CAZZO DI SCHIFO, GRAZIE GERARDI' GRAZIE MILLE! COMUNQUE DE LUCA ERCOLI E COMPAGNIA FATE BENE A NON PRESENTARVI!

da bubuell

Che zizzità

da professore

SINDACO SE IL PESCARA FALLISCE A CHI LO DAI?? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da caplero

pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da 1956

Tutta sta' storia mi ricorda tanto il periodo di Pinc.... speriamo bene

da SOLOPESCARA1936

...PESCARESI....