E' scomparso Eriberto

E' morto Eriberto Mastromattei, nel pomeriggio di ieri, 77 anni, storico personaggio della riviera, da sempre vicino alla realtà biancazzurra. Alla famiglia Mastromattei va il sentito cordoglio di tutta la Redazione.

da Donato Giampietro
1.961

E' morto Eriberto Mastromattei, nel pomeriggio di ieri, 77 anni, storico personaggio della riviera, da sempre vicino alla realtà biancazzurra. Alla famiglia Mastromattei va il sentito cordoglio di tutta la Redazione.

Commenti
33

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da alexwarriors

con le tue pazzità hai reso indimenticabile la tua scomparsa!!! condoglianze

da zazzamn

ciao eriberto pescara nn ti scoderà mai.grazie di tutto eriberto per sempre nei cuori dei pescaresi cry

da bluewhite

sentite condoglianze alla famiglia mastromattei per la scomparsa di una grande della pescara che non c'è più...ciao eriberto...la storia e l'orgoglio di pescara !

da GermanodaCuneo

Condoglianze alla famiglia Mastromattei per la scomparsa di Eriberto. Io nel 1959 ho giocato con la squadra di calcio di Eriberto: si chiamava Albatros. Abbiamo fatto un torneo sulla spiaggia , dove sta ora lo stab. Zara, detto "Torneo piedi scalzi". Arrivavamo sul campo con la sua barca e dopo la partita ritornavamo al suo stabilimento sempre in barca ed Eriberto ci offriva una birra anche se avevamo perso. C'è qualcuno che si ricorda di ciò.

da maksimo

...proporrei a questa specie di sindaco che abbiamo, di intestargli una strada o una piazza di Pescara(ci sono tante vie con nomi inutili in questa cazzo di città....)

da blaz79

Addio a un pezzo di storia della nostra città Ciao mitico Eriberto!

da elioelst

cartman Peccato, se ne va un altro pezzo della Pescara che fu... ciao, Grande!

da Fafà.

cry UN PESCARESE VERO. ADDIO GRANDE ERIBERTO.

da maksimo

Come già detto ieri,ricordo una chiacchierata col grande Eriberto che qualche anno fa mi disse..."li vuless' fa j lu sindac' di Pescara altro che ssì chiachill'..." Purtroppo di Eriberto ne nasce uno solo.Peccato non aver potuto "sfruttare" meglio le sue idee ed il suo temperamento per migliorare la nostra città. cry

da albino

sono rimasto molto commosso dalla scomparsa di eriberto.uno dei piu grandi personaggi di pescara un vero simbolo.giocavo insiema a tennis al figlio erminio persona squisitissima a lui e a tutta la sua famiglia vanno le mie piu sentite condoglionze... addio vero pezzo di storia di pescara cry cry

da alexito

un onore averti conosciuto e trattato negli ultimi mesi CIAO ERIBERTO ORGOGLIO PESCARESE

da vecchiosconvolts

Ciao grande uomo . Condoglianze alla famiglia!!! cry

da soloPeTheoriginal

cry cry no ERIBERTO non se n'è andato,ci osserva solo da più in alto!Ciao grandissimo!

da luigi

addio eriberto.. se ne va un altra colonna portante della città, uomo leale e grande lavoratore mentre gli sciacalli sono ancora tutti qua...ADDIO ERIBERTO

da pescaresepazzo

CAMBIATE IL NOME A QLL CAZZO DI STABILIMENTO...CHE E' BLANKOPURE...QLL E' E RIMARRA' PER SEMPRE......ERIBERTO...

da Robert

E vorrei ricordare un anedotto di Eriberto , l'ultimo che ricordi, ero fidanzato con una di fuori ed eravamo allo stabilimento era ferragosto, non si sa' se pioveva o no, lui su una motoretta in spiaggia e cappellone in testa e megafono mise a raccontare le previsioni del tempo, questa mia ex lo vide e rimase di sasso..non aveva mai conosciuto un personaggio del genere.

da Robert

Come non risalutare un monumento della pescaresita', quella vera, quella genuina, Eriberto nella Pescara di oggi non ci si riconoscerebbe ne' sono sicuro. Ciao Lupo di Mare riposa in pace.

da leo77pe

Imprenditori come te ce ne sono e ce ne saranno pochi. Grazie!

da pescaresepazzo

8) Eriberto Mastromattei, balneatore Il mare per me è sentimento, esprime i miei sentimenti, li stimola e li amplifica. Il mare è amore, profondo come l’oceano, è passione, viene dalle viscere. Il mio mare è quello della mattina presto, dell’alba, più genuino, più affascinante, che meglio mi accende i sentimenti. La fine della stagione mi fa molta tristezza, ma quando lo stabilimento rimane chiuso ne approfitto per cercare nuove idee, il mare è uno stimolo per inventare , per cercare novità.

da 80

ERIBERTO rappresentava la pescaresità. Condoglianze alla famiglia Mastromattei

da pescaresepazzo

LE PALME SULLA RIVIERA...LA BEFANA DAL MARE IL 6 GENNAIO.....IL TUFFO NEL FIUME IL PRIMO DELL'ANNO....LA PASSIONE PER IL PESCARA....LE SERATE CON GALEONE,LEO JUNIOR...HAI INCARNATO IL VERO E PROPRIO PESCARESE VERACE... MIO PADRE MI RACCONTA ANCORA DI QLL VOLTA IN CUI DISSE AL MEGAFONO(IN RISPOSTA ALLE ACCUSE DEL GIORNALE CHE DICEVANO CHE I TOPI STAVANO NELLA SUA SPIAGGIA) """DI TOPI SULLA SPIAGGIA NON CE NE SONO,MA DI ZOCCOLE SOTTO L'OMBRELLONE STA PIENO"".. CI PIACE RICORDARTI SEMPRE SOLARE E ATTIVO...CIAO ERIBBE'...

da lorenzo

condoglianze

da SAW

Condoglianze alla famiglia Mastromattei... Eriberto, tutti i bimbi il 6 gennaio di ogni anno aspettavano la Befana... ci mancherai.

da christof

Condoglianze alla famiglia del grande Eriberto. Un pezzo di cuore pescarese che si riunisce ai nostri grandi eroici tifosi biancazzurri che ci guardano dalla curva nord del cielo. Non ti dimenticheremo mai !...

da PESCARA FOREVER

Ciao Eriberto...

da lucape78

CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA MA ANKE A TUTTA LA CITTA'...E' MORTO UN VERO PESCARESE...UN'ISTITUZIONE QUI DA NOI!!!CIAO ERIBERTO cry cry cry cry cry

da braciola

ERIBERTO SARAI SEMPRE CON NOI!!

da ILMEGLIOCELLONE

ho dei ricordi bellissimi del maestro di vita eriberto, un'altro pezzo di storia della citta' che si aggiunge in cielo, a te queste parole: Il più bello dei mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto. ciao grande uomo!!

da *ALESSANDRO*

CIAO ERIBERTO UN PESCARESE VERO.

da montesilvanoSUD

condoglianze alla città

da alex78

ciao eriberto che bei ricordi di te :)

da DelfinoNelCuore

Porterò nel cuore i bei ricordi di tante estati e di tante risate.Pescara non ti dimenticherà mai.Condoglianze alla famiglia.

da tatanka_sindaco

ciao eriberto...