E' scomparso Eriberto
E' morto Eriberto Mastromattei, nel pomeriggio di ieri, 77 anni, storico personaggio della riviera, da sempre vicino alla realtà biancazzurra. Alla famiglia Mastromattei va il sentito cordoglio di tutta la Redazione.
E' morto Eriberto Mastromattei, nel pomeriggio di ieri, 77 anni, storico personaggio della riviera, da sempre vicino alla realtà biancazzurra. Alla famiglia Mastromattei va il sentito cordoglio di tutta la Redazione.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da alexwarriors
con le tue pazzità hai reso indimenticabile la tua scomparsa!!! condoglianze
da zazzamn
ciao eriberto pescara nn ti scoderà mai.grazie di tutto eriberto per sempre nei cuori dei pescaresi
da bluewhite
sentite condoglianze alla famiglia mastromattei per la scomparsa di una grande della pescara che non c'è più...ciao eriberto...la storia e l'orgoglio di pescara !
da GermanodaCuneo
Condoglianze alla famiglia Mastromattei per la scomparsa di Eriberto. Io nel 1959 ho giocato con la squadra di calcio di Eriberto: si chiamava Albatros. Abbiamo fatto un torneo sulla spiaggia , dove sta ora lo stab. Zara, detto "Torneo piedi scalzi". Arrivavamo sul campo con la sua barca e dopo la partita ritornavamo al suo stabilimento sempre in barca ed Eriberto ci offriva una birra anche se avevamo perso. C'è qualcuno che si ricorda di ciò.
da maksimo
...proporrei a questa specie di sindaco che abbiamo, di intestargli una strada o una piazza di Pescara(ci sono tante vie con nomi inutili in questa cazzo di città ....)
da blaz79
Addio a un pezzo di storia della nostra città Ciao mitico Eriberto!
da elioelst
Peccato, se ne va un altro pezzo della Pescara che fu... ciao, Grande!
da Fafà .
UN PESCARESE VERO. ADDIO GRANDE ERIBERTO.
da maksimo
Come già detto ieri,ricordo una chiacchierata col grande Eriberto che qualche anno fa mi disse..."li vuless' fa j lu sindac' di Pescara altro che ssì chiachill'..." Purtroppo di Eriberto ne nasce uno solo.Peccato non aver potuto "sfruttare" meglio le sue idee ed il suo temperamento per migliorare la nostra città .
da albino
sono rimasto molto commosso dalla scomparsa di eriberto.uno dei piu grandi personaggi di pescara un vero simbolo.giocavo insiema a tennis al figlio erminio persona squisitissima a lui e a tutta la sua famiglia vanno le mie piu sentite condoglionze... addio vero pezzo di storia di pescara
da alexito
un onore averti conosciuto e trattato negli ultimi mesi CIAO ERIBERTO ORGOGLIO PESCARESE
da vecchiosconvolts
Ciao grande uomo . Condoglianze alla famiglia!!!
da soloPeTheoriginal
no ERIBERTO non se n'è andato,ci osserva solo da più in alto!Ciao grandissimo!
da luigi
addio eriberto.. se ne va un altra colonna portante della città , uomo leale e grande lavoratore mentre gli sciacalli sono ancora tutti qua...ADDIO ERIBERTO
da pescaresepazzo
CAMBIATE IL NOME A QLL CAZZO DI STABILIMENTO...CHE E' BLANKOPURE...QLL E' E RIMARRA' PER SEMPRE......ERIBERTO...
da Robert
E vorrei ricordare un anedotto di Eriberto , l'ultimo che ricordi, ero fidanzato con una di fuori ed eravamo allo stabilimento era ferragosto, non si sa' se pioveva o no, lui su una motoretta in spiaggia e cappellone in testa e megafono mise a raccontare le previsioni del tempo, questa mia ex lo vide e rimase di sasso..non aveva mai conosciuto un personaggio del genere.
da Robert
Come non risalutare un monumento della pescaresita', quella vera, quella genuina, Eriberto nella Pescara di oggi non ci si riconoscerebbe ne' sono sicuro. Ciao Lupo di Mare riposa in pace.
da leo77pe
Imprenditori come te ce ne sono e ce ne saranno pochi. Grazie!
da pescaresepazzo
8) Eriberto Mastromattei, balneatore Il mare per me è sentimento, esprime i miei sentimenti, li stimola e li amplifica. Il mare è amore, profondo come l’oceano, è passione, viene dalle viscere. Il mio mare è quello della mattina presto, dell’alba, più genuino, più affascinante, che meglio mi accende i sentimenti. La fine della stagione mi fa molta tristezza, ma quando lo stabilimento rimane chiuso ne approfitto per cercare nuove idee, il mare è uno stimolo per inventare , per cercare novità .
da 80
ERIBERTO rappresentava la pescaresità . Condoglianze alla famiglia Mastromattei
da pescaresepazzo
LE PALME SULLA RIVIERA...LA BEFANA DAL MARE IL 6 GENNAIO.....IL TUFFO NEL FIUME IL PRIMO DELL'ANNO....LA PASSIONE PER IL PESCARA....LE SERATE CON GALEONE,LEO JUNIOR...HAI INCARNATO IL VERO E PROPRIO PESCARESE VERACE... MIO PADRE MI RACCONTA ANCORA DI QLL VOLTA IN CUI DISSE AL MEGAFONO(IN RISPOSTA ALLE ACCUSE DEL GIORNALE CHE DICEVANO CHE I TOPI STAVANO NELLA SUA SPIAGGIA) """DI TOPI SULLA SPIAGGIA NON CE NE SONO,MA DI ZOCCOLE SOTTO L'OMBRELLONE STA PIENO"".. CI PIACE RICORDARTI SEMPRE SOLARE E ATTIVO...CIAO ERIBBE'...
da lorenzo
condoglianze
da SAW
Condoglianze alla famiglia Mastromattei... Eriberto, tutti i bimbi il 6 gennaio di ogni anno aspettavano la Befana... ci mancherai.
da christof
Condoglianze alla famiglia del grande Eriberto. Un pezzo di cuore pescarese che si riunisce ai nostri grandi eroici tifosi biancazzurri che ci guardano dalla curva nord del cielo. Non ti dimenticheremo mai !...
da PESCARA FOREVER
Ciao Eriberto...
da lucape78
CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA MA ANKE A TUTTA LA CITTA'...E' MORTO UN VERO PESCARESE...UN'ISTITUZIONE QUI DA NOI!!!CIAO ERIBERTO
da braciola
ERIBERTO SARAI SEMPRE CON NOI!!
da ILMEGLIOCELLONE
ho dei ricordi bellissimi del maestro di vita eriberto, un'altro pezzo di storia della citta' che si aggiunge in cielo, a te queste parole: Il più bello dei mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto. ciao grande uomo!!
da *ALESSANDRO*
CIAO ERIBERTO UN PESCARESE VERO.
da montesilvanoSUD
condoglianze alla cittÃ
da alex78
ciao eriberto che bei ricordi di te :)
da DelfinoNelCuore
Porterò nel cuore i bei ricordi di tante estati e di tante risate.Pescara non ti dimenticherà mai.Condoglianze alla famiglia.
da tatanka_sindaco
ciao eriberto...