Cessione Pescara:Cda di oggi avvolto nel mistero

Oggi è il giorno, almeno così dovrebbe essere, del Consiglio d'Amministrazione durante il quale verranno ratificate le cariche all'interno della Pescara Calcio Spa.

da Donato Giampietro
4.791

Oggi è il giorno, almeno così dovrebbe essere, del Consiglio d'Amministrazione.
La riunione dovrebbe aver luogo a Roma nel tardo pomeriggio. I punti all'ordine del giorno non si conoscono, dovrebbero essere ratificate le cariche.
Ci appare strano però, perchè l'assemblea dei soci con relativo Cda del 13 ottobre scorso, aveva indicato già le cariche operative.
Per bocca degli stessi protagonisti a margine dell'incontro, infatti, ci era stato indicato Graziano Cesari quale Presidente con tre vice-Presidenti Lisi, Massafra e Marin, nonchè tre consiglieri Ercoli, De Luca e Pazonzi. Cda bello che composto, con titoli e mansioni già assegnate.
Graziano Cesari ha subito smentito di essere coinvolto nella situazione e del verbale del Cda datato 13 ottobre non si hanno tracce.
Il tutto mentre, per oggi, Pazonzi e co. avevano indicato il termine per pagare almeno un terzo delle spettanze ai giocatori.
Ieri non si è visto nessuno in città, oggi dovrebbe andare in scena il replay di ieri. Le incombenze cominciano ad essere pressanti.
Concludiamo con il dire che l'incontro con la Caripe è stato ufficiosamente rinviato per non precisati motivi. Incontro che, stando alle parole di De Luca, sembra superfluo dato che nelle trasmissioni di ieri è stato affermato che Gerardo Soglia è fuori da tutto, ma mantiene le sue fidejussioni.
Torniamo al punto di partenza e ci chiediamo, la cessione c'è stata? il passaggio di quote si è verificato? La Eurocat Sa? Stando così le cose sembra proprio di no. Che si tratti soltantanto di una "gestione" in attesa di non precisati eventi?

Commenti
138

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da zazzamn

odio a chi sta facendo morire il nostro delfino,onore a chi ha fatto grande la nostra citta!ciao eriberto uomo di mare

da Ritornoalpassato

Inutile sperare agli'imprenditoria locale,se avessero voluto salvare il delfino avrebbero potuto farlo da tempo. A loro non interessa, hanno dalla politica già tutto. Quello che dovrebbero spendere per il Pescara lo passano direttamente a chi di dovere e vualà si può fare tutto!! demolire piazze,non dare possibilità a altri imprenditori di venire a fare concorrenza,anzi se lo stadio SI POTESSE DEMOLIRE per farci qualche casetta !chissa se non ci sarà più la squadra di calcio?! Comunque per passare il tempo la Domenica ci faremo una bella passeggiata sull'inutile ponte ripensando al DELFINO..

da oldPE

La proposta di Gatta di intitolare qualcosa a Eriberto mi coglie di sorpresa. Non era D'Annunzio né Flaiano, mi sono detto. Né era uno dei tanti abruzzesi che incontro nel mondo governare un'impresa, fare ricerca, insegnare nelle università. Ho pensato (invece di lavorare), ho ricordato, commosso e arrabbiato. Alla fine, dico Sì. Se, senza cadere nello stereotipo, penso a un pescarese con pregi (tanti) e difetti (un po di meno..) penso a Eriberto. E poi se suscita un così grande affetto..Una rotonda sul mare a ERIBERTO MASTROMATTEI, un pescarese speciale che amava il mare e la vita.

da GermanodaCuneo

Condoglianze alla famiglia Mastromattei per la scomparsa di Eriberto. Io nel 1959 ho giocato con la squadra di calcio di Eriberto: si chiamava Albatros. Abbiamo fatto un torneo sulla spiaggia , dove sta ora lo Zara, detto "Torneo piedi scalzi". Arrivavamo sul campo con la sua barca e dopo la partita ritornavamo al suo stabilimento sempre in barca ed Eriberto ci offriva una birra anche se avevamo perso. C'è qualcuno che si ricorda di ciò.

da GermanodaCuneo

Condoglianze alla famiglia Mastromattei per la scomparsa di Eriberto. Io nel 1959 ho giocato con la squadra di calcio di Eriberto: si chiamava Albatros. Abbiamo fatto un torneo sulla spiaggia , dove sta ora lo Zara, detto "Torneo piedi scalzi". Arrivavamo sul campo con la sua barca e dopo la partita ritornavamo al suo stabilimento sempre in barca ed Eriberto ci offriva una birra anche se avevamo perso. C'è qualcuno che si ricorda di ciò.

da MAXX

Povera Pescara,ci si sveglia al mattino e tutti diventano giornalisti, commercialisti, notai, consulenti, sindaci,allenatori, quando vi svegliate per fare i tifosi ditemelo ....fors non ve ne siete accorti ma il delfino si è arenato

da puzzard

tutti che pensavo agli amarord, tutti che offendono soglia, tutti che.....!!! MA UAGLIU' CI VULEM O NCI VULEM SVIJA'??? QUA BISOGNA FARE QUALCOSA. VISTO CHE DI COMUNICATI DEI RANGERS NON C'E' NEMMENO L'OMBRA, PROPONGO AL SITO DI PROGRAMMARE DUE CORTEI PER DOMANI MATTINA. UNO DIRETTO VERSO VIA PERTINI E UNO VERSO IL COMUNE.....DOBBIAMO BLOCCARE LA CITTA'....PESCARA DEVE FAR VEDERE DI COSA E' CAPACE. SE IL NS DISTACCO RIMARRA' COSI' CI MERITEREMO IL FALLIMENTO! DAI UAGLIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

da oldPE

ma a un degrado inimmaginabile in passato. Però, a mente fredda, mi chiedo: con le regole (giuste, ma spesso violate) di oggi, quante società sarebbero fallite anche nei mitici 60 e 70? Non voglio sdrammatizzare (m ve' da piagne a pensa' a lu PE fallite), dico solo che purtroppo queste vicende sono parte integrante di regole del gioco (sporco) di avventurieri che si tuffano a pesce nel calcio, schegge impazzite come ce ne sono in Borsa (new economy e dintorni), nell'industria (parmalat e Cirio), nella finanza (i furbetti del quartierino, ecc.). Una mediocrità che fa male al cuore e alla testa

da johnnyP

johnnyP RIVUOLE L'ADRIATICO ! ! ! ! ! ! !

da oldPE

La storia è fatta di corsi e ricorsi, ma non so se questa regola si può applicare al calcio. Seguo il PE sin dalla metà degli anni 50, guaglionetto: serie C e serie D, poi serie B e serie A, poi di nuovo serie B e (gli ultimi anni di B sono stati un disastro) ancora la C. Tutto normale: perfino le grandi hanno avuto i loro tonfi storici. Solo che oggi bisogna fare i conti col "nuovo": la trasformazione delle società in aziende, l'obbligo della trasparenza dei bilanci, il giro d'affari milionario, ecc. Tutto questo ha portato non solo a fallimenti anche di società gloriose (continua)

da pituraBIANCOBLU

quando ci fanno fallire?almeno smettiamo di soffrire per della gente che NON VUOLE IL BENE DEL PESCARA!!

da vince

FALLIMENTO = BYE BYE CALCIO Se non ci hanno cagato in B 10 anni fa o giu di li non vedo perche ci debbano cagare ora. Agli imprenditori locali non frega niente del pescara.

da evandro

nucifora può dire quello che gli pare, ma se veniva Sibilia faceva come Soglia: qui se il pescara non lo prendono i pescaresi non si va da nessuna parte

da hank

canesciolto pèer favore ci puoi aggiornare se sai qualcosa?

da professore

Due tifosi della Juventus hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto a Etroubles, nella valle del Gran San Bernardo. Il pullman su cui viaggiavano si è ribaltato schiantandosi contro una casa a lato della carreggiata

da Canesciolto

X VECCHIOCK : hai visto che Nucifora è informato sulla società???? Anche ieri sera è stato sentito!!!

da PESCARA FOREVER

Quoto Spox...Si parla di fallimento a cuor leggero ma se foste creditori della Pescara Calcio come la pensereste? Mica sono tutti Paperon de Paperoni...anche loro sono vittime di questa situazione. E poi vedere finire 72 anni di storia mi farebbe troppo male...Sono un tifoso del Delfino, non della triglia o del merluzzo. Spero solo che i mercanti intrallazzoni abbandonino il tempio e finalmente qualcuno che ha mostrato interesse in passato vedi Oliveri ad esempio, rateizzando i debiti (come ha fatto Lotito con la Lazio per intenderci) riesca a raddrizzare la gestione...

da DelfinoNelCuore

PESCARA_COSA_NOSTRA gran bel post.Accolgo il tuo sfogo e non posso fare a meno di dirti che sono dalla tua parte.La realtà di Pescara penso di conoscerla a sufficienza.Ci ritroviamo in tempi duri in una situazione assurda,però vedi...?Con le tue parole emergono un sacco di verità.Belle e brutte.Ciò non ha importanza.Sarebbe grave se non si avesse più il coraggio di dirle.Eravamo in 40000 a gridare Forza Pescara e ora siamo in circa 2000? Sti cazzi! Nu sem' Nu e quann passeme Nu la gend a da dice "Esse Chiss'!" Questi sono i fatti: Alza lu sguard' e Abbott' lu pett'...SEMPRE! eyed

da ritornoalpassato

Ieri sera Nucifora ha detto che conosce molto bene Ercoli e che è persona del massimo affidamento. Poi ha risposto alla domanda di Profeta su Sibilia dicendo che Sibilia ha rinunciato al Pescara perchè si era sentito offeso da un 'articolo di un giornale locale, altrimenti ora staremmo a parlare di serie A. Ha anche detto che Sibilia delle accuse avute ha vinto tutte le cause e assolto con formula piena lo stato ha dovuto pagare 500 milioni di euro.Repetto ha confermato dicendo che sicuramente avrebbe riportato e mantenuto il Pescara in A.Questo succede se si offende per principio preso!!!

da gentedimare

FORZA IL PESCRA LA CURVA NORD TI AMA TUTTA LA SETTIMANA IO PENSO A TE FORZA IL PESCARA UNICO GRANDE AMORE 1 GRANDE PASSIONE KE STA DENTRO ME..MACINIAMO KM SUPERIAMO GLI OSTACOLI SOLO PER TE PESCARA ALE.....NON MOLLARE MAI CANTERO PER TE SOFFRIRO CON TE DAI PESCARA ALE

da NOPESCARANOPARTY

I VERI TIFOSI DEL PESCARA NON SI AUGURANO IL FALLIMENTO DEL PESCARA,ANZI CHE SIANO GIOVANI O VECCHI I RANGERS SONO LA NOSTRA STORIA LA NOSTRA MENTALITA' E ADESSO ANDIAMO AVANTI CON IL DELFINO NEL CUORE. FORZA PESCARA

da dicenso

No, ragazzi, no, scusate, voi parlate di una generazione cresciuta col Pescara ai massimi splendori, ma guardate che qui c'e' anche chi e' nato col Pescara in serie C, che prendeva le pretate dei chietini riscendendo dalla civitella, che andava in campi assurdi di puglia, campania ed altro negli anni 60 e 70; e che ha vissuto anche la serie D. Certo, poi abbiamo avuto anche la fortuna di vedere i biancoazzurri dominare la B e fare la loro porca figura in A, e allora? Dobbiamo flagellarci per questo? Cerchiamo di stare uniti e non litigare tra noi, che il peggio non lo abbiamo ancora visto...

da elioelst

cartman Buon compleanno al bomber Fabio Bazzani che compie oggi 32 anni. All'attaccante biancazzurro vanno gli auguri di tutta la Pescara Calcio. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.

da gentedimare

l nostro orgoglio nel nostro amore......lasciamo perdere ki comanda ki ha sbagliato dei politici la curca la tribuna i gioki 2009 la benzina la crisi pensem a nu ke ci saremo sempre.........FINKE MORTE NON CI SEPARI........vulet muri.....REDAZIO REDAZIONE REDAZIONE dai io non poso smuovere 300 persone voi ne potete smuovere 1000 la curva sta pure qua dentro.....daiiiiiiii tutti insieme proviamoci

da PescArA

SPOX. QUELLO CHE HAI DETTO E' GIUSTO.

da soloPeTheoriginal

Cosanostra,quello che dici è pura verità,ma è un discorso generale che nn riguarda solo l'area pescarese.La nostra città oggi è famosa + per i fratelli Angelucci che per Jarno Trulli,tanto per fare un esempio:cioè si vive più su personaggi finti che su gente che ha meriti reali.Perchè questa è l'immagine che trasmettono i media oggi.Era una volta che se passava qualche telecamera Rai a Pescara ti faceva vedere il porto con i marinai a litigare con le reti.Oggi ti fanno vedere solo i fighetti rivestiti dentro i locali vip.Poi è normale che la gente se ne frega e i cornuti e i Paterna prolificano

da gentedimare

uagliu il fallimento e fallimento saremo etikettati come dei falliti come noi pensiamo di altre squadre napoli firenze cosenza chieti l'aquila teramo,,,,,,,,,,per lo meno dobbiamoo lottare cosi e troppo semplice se si puo fare qualcosa si deve fare e non rimanere a guardare..l'anno scorso sotto la curva in 200 con 30 minuti di passaparole varie,,,,,,,,saremo 2000 non fa niente ma ci dobbiamo provare...il delfino e da salvaguardare....magaria mettersi in gioco i capi di 1 volta ma non per la curva per PESCARA E BASTA...solo cosi possiamo risorgere..in altro caso ci sara sempre 1 puntino nero ne

da carozza

per quanto riguarda il contrasto generazionale tra vecchi e nuovi pescaresi, penso che tutto ciò sia inevitabile, e che piuttosto di litigare tra di noi, dovremmo venirci incontro, unirci e fare battaglie. Però tutti devono avere buona volontà. I senatori, e noi giovani

da carozza

ZICO grazie del link con le foto, di nuovo condoglianze alla famiglia di Eriberto ed anche a noi pescaresi tutti

da hank

.....oppure " Muccioli e' morto...ROBA dell'altro mondo"

da hank

come dimenticare la critta CHI FUMA UMA e sotto a pennarello CHI SCOPA OPA

da spox

FALLIMENTO?? Peccato che tra i creditori/fornitori ci siano anche onesti LAVORATORI PESCARESI a cui la Pescara Calcio non ha mai dato una lira!!!!!!!!!!!! noo noo noo

da grilloparlante

FALLIMENTO?!? E' questo che auspicano molti di voi,senza considerare a cosa andremo incontro successivamente!!Si è vero, sembra tutto bello.. l'idea di liberarsi dei debiti accumulati,l'idea che poi seri imprenditori abbiano voglia di mettere i loro soldi dentro le casse del Pescara... Ragazzi SVEGLIAMOCI... non cambiera' un bel niente,l'unica cosa che cambiera' sara' la nostra BACHECA che non avra' piu' niente e il nostro orgoglio che sara' ancor piu' calpestato (come se non bastasse..) per la fine di una storia gloriosa durata 72 anni!! NO, fino all'ultimo IO non ci sto!!VIVI PESCARA..

da DesaillyACentrocampo

Frekete ma a lu da vinci le sezioni addò so arrivate, alla T o alla Z ?

da DesaillyACentrocampo

http://www.gerardosoglia.com/ leggetevi la sua lettera di presentazione cry cry laugher horny

da PESCARA_COSA_NOSTRA

DelfinoNelCuore ma davvero pensi che l'opinione di qualche utente che scrive qua sopra (che è ormai sinonimo di non andare allo stadio) possa davvero rappresentare una istantanea veritiera delle nuove generazioni di tifosi a Pescara??Tu falli parlare,ma domenica a Vasto guardati un po' attorno e poi dimmi più o meno l'età media;e aggiungo anche che sono in parecchi giovanissimi,e tanti ne conosco anch’io,a rinunciare spesso di venire per mancanza di macchine,patenti,soldi e organizzazione in generale.Ti invito poi a guardare un po’ di foto della curva dell’anno scorso,in casa e fuori,per farti rendere conto di come tutti questi superinnamorati del Pescara che non fanno altro che vivere di ricordi e criticare i giovani fossero assenti.Inoltre come hai detto tu i giovani mangiano merda da quando hanno iniziato ad andare allo stadio e se ora sono ancora presenti,in C1 in zona retrocessione,allora i vecchietti fortunati dovrebbero solo alzare il cappello e prendere esempio invece di fare le morali e sminuire sempre quello che fanno.Ma questo loro non lo capiscono,parlano ancora con i vari “ai tempi miei”,”i 40000 di bologna” e ora lasciano che tutto cada in rovina,tanto questa è una nuova piazza di mocciosetti che non si meritano un grande Pescara.E poi generalizzano da fare schifo : ora per loro tutti i ragazzi sono fighetti,tutti che si fanno le lampade,tutti che pensano ad altro.Ma non è affatto così e non mi meraviglio che si sbagliano,perché a loro la città gli è sfuggita di mano ormai da anni,non ci si riconoscono più,la maggior parte delle volte giustamente,ma proprio per questo non conoscono minimamente come sono fatte le “nuove leve” e così non possono far altro che generalizzare e ripetere a pappagallo quello che leggono e che sentono in televisione per mancanza di curiosità e per pigrizia mentale.Anche questo un chiaro segno della loro superficialità.Chiaramente ci sono molte eccezioni,ma nella realtà di tutti i giorni,per strada e allo stadio,non su Forzapescara.com(tranne qualche rarissimo caso),che non è assolutamente sinonimo di piazza pescarese...anzi da qualche tempo è l'esatto contrario.Questo sito non è rappresentativo di un bel niente,altro che tifosi protagonisti!E per fortuna aggiungerei io.Pensa DelfinoNelCuore che qui sopra c'è gente che non sa dove si trovi la sede dei P.R.,che aspetta gli aggiornamenti di notizie per sapere qualcosa,che ha difeso fino all’ultimo lo schifoso operato del bummone,plagiata da mesi di notizie faziose di questa redazione,mentre se solo avessero vissuto la città al suo interno,si sarebbero accorti di tutto prima della trasferta di Salerno,gente che invoca l’intervento dei Rangers,che li ritiene “dormienti”,senza sapere che invece stanno facendo quello che si deve fare in questi casi senza clamori,soprattutto su internet,gente che siccome quest’anno si gioca a Vasto le trasferte,anche le più tranquille e vicine(che poi sono le uniche che oggigiorno ti fanno fare),non ci pensano proprio a farle perchè tutti lavorano,tutti stanno impegnati,tutti hanno sempre un valido motivo,insomma a leggere qui sopra dovrebbero essere tutti miliardari ma 30 euro per una domenica proprio non ce li hanno (forse perché ne hanno spesi 100 la sera prima).Nessuno è obbligato,per carità,ma è il rispetto per questi ragazzi fighetti e lampadati che manca.Io che ho esattamente l’età tua e che in questa città ormai non sono più un ospite,anzi come puoi vedere dal mio nick,è anche “cosa mia”,ho sempre rispettato i più grandi,ore ed ore ad ascoltare i loro racconti e a farne tesoro ma di questa gente che ancora ha la stessa passione di una volta ormai ce n’è talmente poca che si può contare sulla punta delle dita.Gli altri,che non vengono più “fin quando il Pescara ecc ecc e via con i motivi più assurdi” o che vengono solo quando è comodo e non si “perde” troppo tempo,beh quelli mi fanno solo schifo perché pensano che campare di rendita per essere andati in migliaia a Roma e a Milano 20anni fa sia motivo personale di vanto.Non sanno che vale 100 volte di più essere andati che ne so,a Frosinone di mercoledì ed essersi sgolati per 2 ore che a Milano assittat a magnà le nucell.E invece ora se ne stanno a mummificare in attesa di poter risalire sul carro dei vincitori e appropriarsi dei complimenti alla tifoseria non appena se ne presenti l’occasione.E torneranno ad esaltarsi,a criticare e a fare paragoni con il passato e nel frattempo non ti rispettano e sono anche presuntuosi,tu sei stato sempre presente e loro invece ricominciano solo in quel momento,quando tutta la piazza si è risvegliata,ma lo sfigato sei tu perché sei andato a veder perdere il Pescara con il Marcianise in serie C invece che a vederlo vincere a Milano in serie A.E io cosa cazzo posso farti??E’ colpa mia essere nato quando i pescaresi andavano a prendersi la serie A ad Arezzo??E allora lì il dovuto rispetto per i più anziani andrà a farsi benedire e alla prima alzata di voce voleranno ceffoni,e i motivi ora sono ben chiari.Che se ne stessero a casa a pensare e ripensare a Galeone e le frecce biancazzurre,a piangere per un passato che non c’è più,e non c’è più per tutti,non solo qui a Pescara;i primi ad aver tradito sono loro perché si sono tirati indietro e hanno annacquato e anestetizzato una passione con altri interessi,quasi come per distrarsi dalle sventure sportive dei loro (ex) colori.La vita continua,la realtà è questa,fatta di stadi vuoti,società in perdita,mafie e denaro sporco,calcio spezzatino,leggi repressive e come se non bastasse il Pescara rischia il fallimento come se non bastasse il rischio della retrocessione(in C2).Loro non muovono un dito,tanto il destino con loro è già stato fin troppo generoso e in questo mare di merda non ci si immischiano anche perché non saprebbero nuotare.Siamo nel 2008 e chi ha deciso che è già tutto finito mi trova sostanzialmente d’accordo,ma si deve fare da parte veramente e portare rispetto per chi continua.Troppo facile criticare dall’esterno.Invece chi vuole seguire deve andare oltre questo schifo,tanto parliamoci chiaro,siamo agli sgoccioli,il calcio è agonizzante da anni e presto morirà definitivamente.E’ solo questione di tempo.E allora quasi mi viene da desiderare il fallimento,così anche gli ultimi chiacchieroni si allontaneranno,il calcio a Pescara,se ci sarà ancora il tempo,ripartirà da zero,sempre con quel Delfino,sarà semidilettantistico e verrà rappresentato solo dai giovani,che hanno tanto entusiasmo e sanno trovare il modo per divertirsi e viverla con goliardia anche in periodi di merda come questo in cui allo stadio non ci si avvicinerebbe nemmeno un cane.

da GERONIMO75

PESCARA, IO PARLO DI ORGOGLIO, DI COLORI SOCIALI. STIAMO PASSANDO UN BRUTTO PERIODO, MA PRIMA O POI NE DOVREMO USCIRE. SIAMO USCITI VIVI DA PINCIONE, DA ALLORA NULLA MI SPAVENTA PIU'. ORA VEDIAMO QEUSTI NUOVI CHI SONO, COSA FANNO. FINORA NON MI SONO SBILANCIATO PERCHE' NON SO CHI SONO. DEI GIORNALI NON MI FIDO PER NULLA, DI DE LUCA ANCORA MENO. ASPETTIAMO. QUELLA PAROLA NON LA VOGLIO SENTIRE A PESCARA FINCHE CAMPO.

da DelfinoNelCuore

---> ciò che è stato fatto per agevolare la situazione economica della società.Con i Giochi del Mediterraneo alle porte,se fossi il Sindaco,veramente non mi auspicherei di raggiungere il fallimento di una delle più importanti icone sportive della città.Soprattutto dopo che sono stati spesi oltre 10ml di € per lo Stadio.Inoltre,sempre in merito all'intervista,è PALESE che il Sindaco si sia rivolto direttamente ad imprenditori abruzzesi.Avrà pure ostacolato Soglia,ma è evidente che voglia la società in mano ad imprenditori locali.Non penso ci sia altro da aggiungere.Ascoltatelo bene eyed

da gubbio73

fallimento....e poi ???? chi se lo piglia il pescara??? alla fine sei fallito e niente cambia.... pizzaonhead

da DelfinoNelCuore

Vorrei semplicemente mettere in luce un piccolo particolare che sembra esser sfuggito a molti.Se avete ascoltato attentamente le parole del Sindaco d'Alfonso nel video sui lavori dell'Adriatico,noterete sicuramente come lo stesso,in merito al discorso sulle vicende societarie della Pescara Calcio,abbia più volte tirato in ballo il discorso della rateizzazione del debito IRPEF.Questo sta,in maniera molto evidente,a significare che il Sindaco e le Istituzioni comunali non mirano al raggiungimento dell'istanza di fallimento.Al contrario,in vista degli sforzi fatti,cercano di portare avanti -->

da bubuell

REDAZIONE propongo un sondaggio! Fallimento unico rimedio possibile? Io personalmente auspico al fallimento! SUBITO!

da PescArA

GERO'.... IO INVECE MI SONO ROTTO I COGLIONI DI GENTE CHE VIENE A PESCARA A FARE I PROPRI SPORCHI GIOCHETTI. QUANDO UNO HA UN MALE INCURABILE E' INUTILE CONTINUARE A FARLO SOFFRIRE. IL FALLIMENTO FA MALE A TUTTI, MA IN QUESTA SITUAZIONE E' L'UNICA COSA FATTIBILE A MENO CHE STARE TUTTI I CAZZO DI GIORNI QUA SOPRA A SPERARE CHE QUALCUNO CI DICA DI "CHI CAZZO E' QUESTA SOCIETA'".

da GERONIMO75

SPERO CHE CHI AUSPICA IL FALIMENTO SIA UN CHIETINO O SIA IRONOCO. PERCHE' PER UN TIFSO VEDERE FALLIRE LA PROPRIA SQUADRA E' UNA ONTA ENORME. A PESCARA POI SIGNIFCHEREBBE RIPARTIRE IN MANO A SCIACALLI CHE NON ASPETTANO ALTRO, E DA CATEGORIE CHE NON ABBIAMO MAI VISTO E CONTRO AVVERSARI INNONMINABILI. POI SE ARRIVERA' horny CE LO PRENDIAMO MA ESSERNE FELICI NO. FARE LA STESSA FINE DEI CHIETINI ED ESSERE UGUALI A LORO NON E' ROBA DI GENTE ORGOGLIOSA.

da galeoniano

X bruno la puntata in onda stasera su SKY è la prima mandata su tele 9??? grazie

da RANGERS1964

dai ca stavot si fallisce sul serio evvaiiiiii devo raggiungere il mio obiettivo...fallimento subito!!!

da PescArA

REDAZIO'.. E' INUTILE CHE FATE STI ARTICOLI VAGHI (SI SA NON SI SA).. SI SA E COME LE ZIZZITA' CHE STANNO FACENDO STI FIGLIACCI DI PUTTANA. DITE LE COSE COME STANNO E BASTA. DOBBIAMO FALLIRE AL PIU' PRESTO E PER FARE QUESTO CI SERVE IL SINDACO. QUESTO DOVETE DIRE NON LE STRONZATE CHE PUNTALMENTE DITE E CHE VI SERVONO SOLO PER FAR VEDERE IL STIO A PIU' GENTE POSSIBILE.

da soloPeTheoriginal

beh allora anche se ho qualche anno + di te non ho proprio nulla da insegnarti...

da DelfinoNelCuore

soloPeTheoriginal mi hai dato una Grande risposta.Per me esiste solo la città di Pescara,il Pescara ed il Delfino,il Biancazzurro,lo Stadio Adriatico e la Figa.Il resto è secondario...se non addirittura irrilevante eyed

da GERONIMO75

BUONA GIORNATA A TUTTI. MI ASSOCIO AL DOLORE PER LA MORTE DI ERIBERTO. STAVA MALE DA PARECCHIO, PERCIO' LA NOTIZIA NON MI SORPRENDE AFFATTO. PURTROPO PESCARA STA PERDENDO I PEZZI MIGLIORI, MENTRE RIMANGONO QUELLI DI CUI SI POTREBBE FARE VOLENTIERI A MENO. ANCHE OGGI NON SI SA NULLA, PERO' QUALCUNO MI DEVE SPIEGARE PERCHE' IL CDA DEL PESCARA SI DOVREEBBE TENERE A ROMA!!!! LA SEDE E' IN VIA PERTINI A PESCARA, NON A ROMA!!! COME AL SOLITO, STAREMO AD ASPETTARE. SPERO CHE ALMENO LE SPETTANZA AI DIPENDENTI DELLA SOCIETA' VENGANO PAGATE.

da soloPeTheoriginal

Delfinonelcuore,avere 21 anni a Pescara non deve essere una colpa.Stai vivendo il momento più brutto degli ultimi 25-30 anni,essere attaccato adesso al Pescara vuol dire avere 2 maroni grossi.Se il sabato sera ripudi i locali con SKY,se la domenica sera a casa degli amici durante la partita anzichè stare seduto davanti alla tv con loro sei seduto a tavola a scolarti la birra o il vino perchè a te di indèr-milànn o di Napoli-giuvends non te ne frega nulla perchè il Pescara nel pomeriggio ha giocato e ha vinto,beh,vuol dire che possiamo ancora sperare perchè ci sono ancora ragazzi come te.

da bubuell

Le persone hanno bisogno di stimoli. Come fa la gente ad avvicinarsi o riavvicinarsi a questi colori visti i problemi infiniti che insidiano i nostri colori. Ci vuole serietà, continuità di risultati, progetti ed entusiasmo per riportare le persone allo stadio. Non bastano "POCHI" di noi per far tornare grande la nostra città. Non possiamo biasimare coloro che dopo tante delusioni hanno scelto di non seguire più la squadra e le vicende societarie. Stiamo sprofondando nel baratro e questo mi fa molto male!

da professore

per tornare come una volta ci vuole risultato e continuita'! la gente sa stufat ... e fa bene!

da bubuell

Record probabilmente sei giovane e se avessi vissuto i vecchi tempi andati non parleresti così nonostante tu non sbagli dicendo che bisogna pensare ai problemi del presente. Ma per chi, come me, non può far baltro che stare a guardare ciò che succede perchè inermi e senza mezzi per condurre azioni clamorose, ci si attacca agli "Amarcord" per avere una,seppur breve, piccola consolazione...

da DelfinoNelCuore

Io ho 21 anni ed appartengo alla schiera delle "giovani leve" del tifo pescarese.Mi dispiace constatare che i fatti potrebbero darmi torto,ma vi assicuro che vi sbagliate.Ricordo ancora quando facevo il secondo liceo ed il Pescara tornò in B.La maggior parte dei ragazzi del Liceo Da Vinci (oggi ai vertici VIP) c'andava eccome allo Stadio!Se però si guarda agli ultimi 5 anni i dati non fanno testo.La nostra piazza,specialmente dal lato giovane,è sempre viva.Ho visto ragazzi di tutte le età andare a giocare a calcetto con la maglia biancazzurra.Si deve soltanto riemergere dal mare di merda...

da MASSIMO70

PURTROPPO SE NEL GIRO DI 25 ANNI TUTTO STA FINENDO NN VOGLIO PENSARE A QUELLO CHE ACCADRA' TRA ALTRI 20 ANNI, MAGARI I NS FIGLI FARANNO ALTRO PIUTTOSTA CHE TIFARE I COLORI DELLA NS CITTA' E MAGARI SARANNO TUTTI OBESI DAVANTI LA TV A GUARDARE LE PARTITE O TUTTI INFROCITI ALL'ULTIMA MODA PER STRADA A NN FARE UN CAZZO, SENZA LAVORO E FACENDO STRUSCI, MBRIACAMENTI E SPACCIO...ECCO LA VERA VALENZA DELLA VECCHIA DOMENICA AGLI STADI!!!!!!! horny STI ZIZZUN KE CI DIRIGONO NN L'AHHO CAPITO MA NOI.... NU SEM NU!!!!!! GOGLIA MER....horny horny horny

da LUCAPESCARESE

TORNIAMO COME ERAVAMO UNA VOLTA... cry IL PROBLEMA CHE LA "NUOVA GENERAZIONE" FA RIDERE E PENSA A VESTIRSI FIRMATO O A I SOLDI! ALLO STADIO SI E' SOLO PESCARESI! SE UNO HA I SOLDI LI HA MA NON E' PIU' TIFOSO...LA STESSA COSA VALE ANCHE PER QUELLO CHE NON HA UNA LITA (EURO)TUTTI SIAMO TIFOSI! FORZA PESCARA

da LUCAPESCARESE

X MASSIMO 70 IL TUO POST MI HA COMMOSSO! RICORDO ANCHE IO IL FATTO DELLE SCHEDINE DEL "POSSO ENTRARE DICENDO CHE SONO SUO FIGLIO?"...BEI TEMPI...LO STADIO ERA UN LUOGO DI INCONTRO E C'ERA TANTA GENTE...ORA E' UN MORTORIO... cry FORZA PESCARA

da SANGUE BIANCAZZURRO

A BRU MA HAI FINITO DI FARE PUBBLICITA' QUI SOPRA .. QUI SI SOFFRE .. CHI SE NE FREGA DEL TUO PROGRAMMA .. REGISTRATELO E VEDILO TU .. STIAMO FALLENDO E QUESTO PENSA AD AUTOPUBBLICIZZARSI ..

da gattabeninicamplone

Il ricordo deve essere lo stimolo per riappropriarci di quello che abbiamo perso!

da soloPeTheoriginal

«Con la morte di Eriberto Mastromattei la città di Pescara perde uno dei suoi simboli più alti del “pensare positivo”», ha commentato commosso il sindaco di Pescara Luciano D’Alfonso.--------- l'ho messo solo a titolo di cronaca,ed evito di commentare tanto quello che dovrei dire sarebbe banale e scontato.

da ZICO

Un grazie anche a Bruno, naturalmente. Carozza togli gli spazi dal link che ti ho segnalato.

da MASSIMO70

ALCUNI MIEI RICORDI DELLA DOMENIKA: QUAND ERO UAGLIUNETTO TAGLIAVO LE SKEDINE DEL TOTOCALCIO PER PORTARLE IN CURVA, NOI RAGAZZINI CI VEDEVAMO SOTTO LA SUD CON LE BANDIERE FATTE CON LA STOFFA DEI LENZUOLI E ENTRAVAMO CON LA GENTE DICENDO "POSSO DIRE DI ESSERE SUO FIGLIO", E POI DA SOTTO LA CANALLETTA DELLA SUD ANDAVAMO TRA LE DONNE BIANCAZZURRE A MAGNA LI FIADUN E POI ALLA NORD, POI DOPO LA PARTITA A CERCARE LE TELECAMERE DI ENRICO ROCCHI E DI ERMANNO RICCI... BEI TEMPI ANDATI cry cry cry

da brunoguarana

PER MOMISOROTT - CONSEGNERO' QUEL VHS E TANTE ALTRE CASSETTE A TUO ZIO NEL TARDO POMERIGGIO

da ZICO

Grazie MOMISOROTT!!! Per carozza: vai al suo sito e guardati la sezione foto http://www.eriberto.net/ilPers
onaggio/foto.htm

da orgogliopescarese

il nostro ill.mo 1° cittadino sa chi è eriberto?

da ZICO

Bruno, riversala su un supporto digitale, CD, DVD, su un file flv, avi, mov, xvid, mettila su youtube, su questo sito, fai quello che ti pare, basta che la fai girare.

da NOPESCARANOPARTY

FORZA VECCHIO DELFINO MORIRE TU NON PUOI.AVANTI ULTRAS CACCIAMO STI ZOZZONI DA PESCARA.PESCARA AI PESCARESI.

da soloPeTheoriginal

record non è che vivo di ricordi,stavamo parlando di Eriberto Mastromattei,ovvero di un vecchio simbolo della città...altri tempi,oggi la realtà si chiama D'Alfonso,Dario Mancini,Teodoro,rampe dell'Asse Attrezzato chiuse,rotonde ogni 25 metri,Soglia,De Luca,la Monaca di Monza,Don Abondio,i suoi bravi,Mastro Don Gesualdo...

da MAXX

Stappost allò

da _TRITATO_

maxx sinceramente nn lo so manco io ke si fa nel caso nessuno ci fa sapere niente...immagino però, e spero, ke si faccia casino,protesta o qualcosa! x avere la certezza dovremmo chiedere...ma io oggi nn h otempo manco di pisciare...quidni cari ragazzi x oggi vi saluto ci sentiamo stasera...e possibilemnte fate sapere qualcosa x domani

da PEr-sempre

Ciao bruno sarebbe possibile avere o per lo meno poter rivedere tutto questo bel materiale di cui tu disponi per far capire anche ai più giovani che cazzo significa a esse pescaresi? ti ringrazio in anticipo

da _TRITATO_

rivoglio pure la pompa pò, la fria ov' e giustinll !! x ki ricorda sa... laugher laugher

da record

maxx io mi riferivo ai tifosi se non l0'hai capito

da PEr-sempre

ERIBERTO SINTESI DELLA VERA PESCARESITà, UNO CHE STEV ABBRUNZAT PURE LU 2 DI GENNAIO PERò NO PECCHè SI LAMPADAVA COME FANNO I FIGHETTI DELLA PESCARA COOL, MAPECCHè LU SOL E LU MAR LI TENEJ DENTR'. ERIBERTO PER SEMPRE.

da _TRITATO_

e pure giustinell!!

da MAXX

Record sono convinto anche io che daranno altre deroghe, ....ma noi , i tifosi , aspettem ancor? se si siamo finiti se no meglio sapere le cose per tempo visto che domani è giornata lavorativa organizzarsi non fa male

da soloPeTheoriginal

vecchioCK mica ti da fastidio che in questo clima ho ricacciato il nome di Scibilia?Mi ricordo anche di lui,me lo ricordo che girava per via torretta con il muletto e i pantaloni corciati quel coticone,ma era un altro uomo,quello che ci ha regalato Junior,Sliskovic e Borgonovo,non quel vecchio sclerotico che diceva che i tifosi del Pesczra portavano sfiga.

da _TRITATO_

arvulem la pompa pò e la fria ov' !!!

da record

solope e allora vivi di ricordi

da record

a maxx daranno altre proroghe ormai questo è l'andazzo

da brunoguarana

NELLA PUNTATA DI "BIANCAZZURRI SIAMO NOI" IN ONDA STASERA SU SKY 872 (21,00) E DOMANI SU TELE9 TROVERETE UN PREPARTITA VISSUTO IN CURVA NORD, FRA BICCHIERI DI VINO E PARTITE A SCOPA CON MAURO CIPOLLONE CHE DICE: UJE SI VING !!! SENZA REMISSION DI PECCAT !!"

da MAXX

Se domani non si fa vivo nessuno posso sapere la reazione della tifoseria? se si sta organizzando qualcosa è possibile saperla per tempo?

da carozza

io ho pochi ricordi, però finchè vivrò il Pescara non morirà...finchè vivrò canterò forza pescara

da soloPeTheoriginal

PESCARA è FINITA?Potrebbe anche essere,ma il grande passato e i ricordi non me li può togliere nessuno.Quelli ce l'ho in un angolo della mente e in una parte del mio cuore,non me li levano manco a moccicate.

da MOMISOROTT

ZICO...CI PENSO IO.

da VecchioCK

"...scupet nghi le mani.."

da record

e voi state a fa gli amarcord....PESCARA E' FINITA

da akuila

da soloPeTheoriginal @ 21-10-2008 14:28:29 rivogliamo gli CHEROKEE,rivogliamo i TRITATI,rivogliamo i BRONX,rivogliamo Scibilia con i pantaloni sgrizzati di sansa al Bar Profeta,rivogliamo gli STRA KAOS,rivogliamo REBO SEGNA E SOGNA,rivogliamo Gaudenzi con l'aratro attaccato dietro,rivogliamo il 7 Pagano ala destra,rivogliamo l'8 Gasperini e il 9 Rebonato e l'unidici dop vedem se Gaudenzi o Berlinghieri,rivogliamo L'impero continua lungo mezza curva,rivogliamo i baresi che tornano a piedi,rivogliamo la fossa davanti alla curva,rivogliamo Big Jim con la maglietta del Pescara...GRANDE!!! eyed

da record

CIOE' STI BUFFONI STANN A ROMA A FARCI MORIRE.

da bubuell

momisorott tra 5 min. puoi venire in chat?

da MOMISOROTT

AIRTON SENNA !!!

da MOMISOROTT

BUBUEL, MOLTO MATERIALE GLIELO HA FORNITO MIO ZIO. SE VUOI TI FACCIO AVERE LA CASSETTA INTERA (DUPLICATA).

da bubuell

Airton.... hiss

da bubuell

grazie bruno! eyed

da soloPeTheoriginal

ragazzi posso continuare all'infinito...tutto questo grandissimo amarcord scatenato dal grande ERIBERTO,non dimentichiamo nemmeno che un altro grande personaggio mondiale veniva a Pescara ospite da lui...parlo di un grande pilota di Formula Uno,amico di Galeone anche...

da brunoguarana

X BLUBELL - LE IMMAGINI SARANNO RIPROPOSTE NELLA PROX PUNTATA DI "BIANCAZZURRI SIAMO NOI" CHE ANDRA' IN ONDA MERCOLEDI' 29 OTTOBRE SU TELE9. STASERA INTANTO SU SKY 872 ORE 21 E DOMANI IN REPLICA SU TELE9. PROSSIMAMENTE TUTTE LE PUNTATE SU www.mmtelevision.tv

da uattauatta

E allora pure " le poppe ni è mai tropp" e "a chi nije piace la ...e lu vin puzza murì duman matine". laugher

da ZICO

Bruno, riversala su un supporto digitale, CD, DVD, su un file flv, avi, mov, xvid, mettila su youtube, su questo sito, fai quello che ti pare, basta che la fai girare.

da bubuell

ERIBERTO amava Pescara più di qualunque altra cosa!

da carozza

Ragazzi, io purtroppo c'ho 26 anni, non conosco Eriberto mastromattei, probabilmente l'ho visto ma non ci ho mai parlato..mi unisco alle condoglianze, e mi piacerebbe che mi raccontaste meglio di lui, che incarna un pezzo della storia di Pescara

da bubuell

....rivogliamo la CA.RI.PE di Loreto Aprutino e non Banca Caripe...GRANDE laugher laugher

da bubuell

MOMISOROTT ciao. Leggi il suo post più sotto. Mi piacerebbe avere quella cassetta. Purtroppo posseggo pochi ricordi materiali della storia pescarese. Solo ricordi ed immagini indelebili che non saranno mai cancellati nella mia mente

da tony_jaa

ERIBERTO ERA UNA DI QUELLE PERSONE CHE TUTTI CONOSCEVANO, UNA FIGURA STORICA DI PESCARA. CONDOLIANZE ALLA FAMIGLIA.

da bubuell

SolopeTheOriginal vero pescarese eyed

da MOMISOROTT

BUBUEL, CHE CASSETTA CERCHI DA BRUNO? POSSO ESSERTI UTILE ?

da bubuell

L'idea di Gatta è un dovere verso una colonna storica della Pescaresità. Ricordiamo ERIBERTO per sempre! Intitoliamo a lui il lungomare. Splendida proposta

da MOMISOROTT

soloPeTheoriginal, MANCA " SOTTO L'OMBRELLONE" DI RIFREDO ROCCHI ECC. ECC.

da bubuell

X BRUNOGUARANA: Ti richiedo formalmente la cassetta anche a fronte di lauto corrispettivo. Attendo risposta

da MAXX

da gattabeninicamplone @ 21-10-2008 14:17:39 PESCARA deve riscoprire la sua storia e ricordare i suoi PERSONAGGI! E' un dovere far conoscere la VERA PESCARESITA' alle nuove generazioni! LUNGOMARE ERIBERTO MASTROMATTEI! ...bellissima idea

da soloPeTheoriginal

rivogliamo gli CHEROKEE,rivogliamo i TRITATI,rivogliamo i BRONX,rivogliamo Scibilia con i pantaloni sgrizzati di sansa al Bar Profeta,rivogliamo gli STRA KAOS,rivogliamo REBO SEGNA E SOGNA,rivogliamo Gaudenzi con l'aratro attaccato dietro,rivogliamo il 7 Pagano ala destra,rivogliamo l'8 Gasperini e il 9 Rebonato e l'unidici dop vedem se Gaudenzi o Berlinghieri,rivogliamo L'impero continua lungo mezza curva,rivogliamo i baresi che tornano a piedi,rivogliamo la fossa davanti alla curva,rivogliamo Big Jim con la maglietta del Pescara,rivogliamo la CA.RI.PE di Loreto Aprutino e non Banca Caripe...

da SOLOPESCARA1936

..........PESCARESI.........

da nu_piscares

E' GIUSTO.BRAVO GBC: LUNGOMARE ERIBERTO MASTROMATTEI-PESCARESE

da _TRITATO_

uagliù qua se merde nn devono entrare...quindi domani pomeriggio sotto la sede...la scadenza è domani...speriamo ke se nn si saprà nulla si farà qualcosa...

da tony_jaa

figli di puttana la riunione fatela a pescara no a roma

da soloPeTheoriginal

Pescara piange i suoi eroi!Rivogliamo il PlayClub,rivogliamo lozzio che butta il sale dietro le porte,rivogliamo"che bello di sera passeggiar sulla riviera", rivogliamo l'orologio giardino originale,rivogliamo i travocchi di legno fracico,rivogliamo Piscione,rivogliamo le vignette di Di Fazio,rivogliamo CHI FUMA UMA,rivogliamo i vesponi col cavalletto laterale davanti a Camplone,rivogliamo le mappatelle e il timballo in Curva Sud,rivogliamo"QUANDO ERIBERTO VIENE IN SPIAGGIA VUOL DIRE CA SA NGAZZAT VERAMEND"...Pescara rialzati!!!!!!!

da gattabeninicamplone

PESCARA deve riscoprire la sua storia e ricordare i suoi PERSONAGGI! E' un dovere far conoscere la VERA PESCARESITA' alle nuove generazioni! LUNGOMARE ERIBERTO MASTROMATTEI!

da Canesciolto

VECCHIOCK io non c'entro niente, sono solo a contatto con alcune persone dell'area marketing. Purtroppo girano mille voci, io ho il compito di riferire. ---- provvederò a parlare con persone più informate in modo da poter riferire domani pomeriggio quando saremo almeno 100 !!!!

da Canesciolto

VECCHIOCK io non c'entro niente, sono solo a contatto con alcune persone dell'area marketing. Purtroppo girano mille voci, io ho il compito di riferire. ---- X BRUNOGUARANA : hai pienamente ragione, hai scritto una cosa verissima!

da brunoguarana

AMICI...VI SCRIVO CON GLI OCCHI ROSSI DAL PIANTO E DALLA COMMOZIONE. HO APPENA RITROVATO UN VECCHIO VHS DATATO 1992 CON INTERVISTE DA ME REALIZZATE A BORDO CAMPO IN PE-PD ULTIMA DI CAMPIONATO. IN QUEL FILMATO CI SONO IVO MELATTI, VALERIO SANTILLI, ZAZZA', ERIBERTO E GINO PILOTA...VALE A DIRE LA VERA ESSENZA DI PESCARA. MORTI LORO, E' MORTA ANCHE LA MIA CITTA'. E CON ESSA IL CALCIO, LA FILOSOFIA E LA MENTALITA' TUTTA PARTICOLARE CHE CI CARATTERIZZAVA. MI RIVOLGO AI GIOVANI VENTENNI...PRENDETE ESEMPIO E FATEVI RACCONTARE COM'ERA LA MOVIDA PESCARESE E COME CI SI DIVERTIVA. CAPIRE TU NON PUOI

da soloPeTheoriginal

Veramente hanno bruciato la casa del cornuto a Salerno?Mammamia...pensa se si bruciava pure lui,Genobile si poteva ricomprare la Pescara Calcio con tutti i debiti e a Gennaio ci prendeva pure Ibrahimovic!

da VecchioCK

Giò raditi il collo che io la mannaia l'ho già pronta

da DesaillyACentrocampo

Soglia l'unico macigno è la tua panza. Dovevamo sospettare di te: del resto, durante la tua dirigenza alla Salernitana, se i tifosi ti hanno messo fuoco alla casa un motivo c'era!!! (lo sapevate??)

da bubuell

Mah pizzaonhead

da Canesciolto

GERARDO SOGLIA HA APPENA DICHIARATO AD UNA TELEVISIONE DI SALERNO, CHE SI E' LIBERATO DI UN MACIGNO !!

da Canesciolto

Sembra che Oliveri sia seriamente intenzionato questa volta !!! Così mi è stato detto !! Ora non possiamo fare niente, dobbiamo attendere prima di fare qualcosa !

da VecchioCK

Mo lo chiamo io a Nucifora, ma se mi fai perdere tempo giuro che ti sgozzo noo

da bubuell

Difendiamo Pescara da questo schifo! Un appello ai giornalisti locali! Andateci sotto a ste merde e fate loro scoprire le carte in tavola definitivamente. Basta convivere con le attese e le speranze illuse. E' ora di dire basta a tutto questo e rassegnarci ad un fallimento che quanto meno onorerebbe la nostra dignità!

da VecchioCK

x franz: magari fosse così facile. E le fidejussioni??? Gerardo sta incastratoooooo

da Canesciolto

sto provvedendo a contattare l'avvocato Nucifora ! Sembra che sia molto informato sugli ulteriori sviluppi della società !! Invito ufficialmente Donato Giampietro a contattare Nucifora !!!

da Canesciolto

sto provvedendo a contattare l'avvocato Nucifora ! Sembra che sia molto informato sugli ulteriori sviluppi della società !! Invito ufficialmente Donato Giampietro a contattare Nucifora !!!

da bubuell

Che zizzità!

da Canesciolto

ecco una poesia per l'utente "antilaziale" : CARO UTENTE ANTILAZIALE, DOMENICA TI E' ANDATA PROPRIO MALE, PER IL PESCARA A SOFFRIRE E SPERARE, MA ALLA FINE SEI ANDATO A CAGARE. ERI A PRANZO AL RISTORANTE, E DI CAZZATE NE RACCONTAVI TANTE, FINCHE' ANCHE IL CAMERIERE, NON TI HA DETTO DEVI TACERE ! OH PAGLIACCIO ANTILAZIALE, IL TUO NOME E' GIACOMAZZO, SE TI FERMI UN PO' A PENSARE, DIRAI " SONO UN GRAN TESTA DI CA**O" laugher laugher laugher alla GOLD-BET... VINCE PUR CIANCETT !

da record

ZOZZONI VIA DA PESCARA! VIA DA PESCARA ZOZZONI!

da franz

La situazione mi sembra in realtà sempre più chiara, "Gerardo Soglia è fuori da tutto, ma mantiene le sue fidejussioni". Gerado Soglia si è già ripreso i soldi in nero (qualora ne abbia veramente mai immessi nella società) con alcune note vendite di calciatori e destina la società al fallimento tramite prestanomi per non sputtanarsi.

da Chica

horny horny horny horny

da rissa88

noo

da milano

a me già che il cda si fa a roma mi puzza

da *ALESSANDRO*

boo