Comunicato?Ottenuto l'effetto contrario

Doveva far chiarezza o infondere un po' di sicurezza, almeno avere un barlume, una parvenza di credibilità ed invece il comunicato, diffuso a margine del Cda di ieri, sembra aver ottenuto l'effetto contrario.

da Donato Giampietro
5.693

Doveva far chiarezza o infondere un po' di sicurezza, almeno avere un barlume, una parvenza di credibilità ed invece il comunicato, diffuso a margine del Cda di ieri, sembra aver ottenuto l'effetto contrario.
Almeno stando a quanto si evince dai numerosi commenti pervenuti, nelle ultime ore, sul nostro portale.
La soglia di sopportazione, pazienza e tolleranza sembra ormai esser stata raggiunta.
Che non ci fosse limpidità in questo artificio finanziario ce ne eravamo accorti circa due settimane fa.
La Pescara sportiva appare sempre più frastornata, quasi incredula e, di fronte a questa totale assenza di trasparenza, pare aver imboccato la strada della compattezza e dell'unità. Stampa, tifoseria ed ambiente si mostrano come un corpo unico, forse come mai era accaduto prima...

Commenti
203

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da VecchioCK

da tatanka_sindaco @ 22-10-2008 17:45:25 news dal vestina....lite tra i giocatori!!tt i giocatori aspettavano nuovi soci...ma cm si sa nessuno si è presentato!!poi alcuni giocatori si sarebbero voluti allenare,altri invece no!!da qui pare abbiano litigato i giocatori far di loro!!alcuni giocatori hanno abbandoanto il campo alti sn rimasti negli spogliatoi!!qst è qll che ho appena saputo via telefono da un mio amico che li fisicamente!! pizzaonhead Non c'eri e racconti pure le cazzate. Ma come cazzo ti permetti?? Per comportarsi così in questo momento o sei in malafede o sei imbecille!!

da biancazzurro_

SECONDO ME SABATIO (ammesso che ci sia ancora la conferenza al promenade) CI STARA' POLIZIA CARABINIERI AGENTI IN ASSETTI ANTISOMMOSSA E L'ESERCITO!!!!! laugher laugher attiiiiiiiii arrivano li pescariiiiiiissssssss laugher laugher laugher attiiiiiiiiii chiamet le forze del disordine!!!!!!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher horny

da ZICO

E invece sabato non potrò esserci. cry Carozza, potresti bestemmiare tu al posto mio? ahah Scherzo, scherzo, non ti azzardare a farlo, è disgustoso. Verba volant, scripta manent.

da GABRIELE88

purtroppo c'è da dire chè è stata colpa di tutta la tifoseria che ha voluto mandare via Scibilia, soltanto perchè prevenuti nei suoi confronti per vari motivi e perchè era calabrese..questo ci deve servire di insegnamento perchè checchè se ne dica è dopo di lui che è cominciato il nostro declino..spero che se in un futuro si dovesse presentare un presidente SERIO nessuno abbia avere niente da ridire!!questa è la verità..detto questo tuttavia in questo caso la dirigenza che si è presentata NON è AFFATTO SERIA, GIà SOLO PER IL FATTO CHE NON SI è SUBITO PRESENTATA..QUINDI PICCHE, VIA DA PESCARA!!!

da randagio

Solidarietà al grande Gianni Indiveri e agli altri calciatori. X chi oggi non era presente : evitate commenti e supposizioni che non corrispondono a verità. C'è stata una bella azione da parte di esponenti della Nord appoggiata da squadra e staff al completo. X chi parlava di Bazzani, Pomante ecc... vi dico solo che Romito si è presentato addirittura in stampelle... In questo momento dobbiamo essere un monoblocco granitico x impedire lo stupro del nostro Pescara. Sabato in massa alla conferenza. Se ami il Pescara, MANCARE TU NON PUOI.

da alex78

geronimo75(??),io non attacco mai nessuno,ma mi dispiace che qualkuno(uno o due) si mette sempre a 90°.qua ne paterna,ne pincione ne soglia si è mai lamentato dei tifosi.e l'abbiamo sempre presa dietro.adesso nemmeno questi qua nuovi si lamenteranno di noi e andremo sempre a 90°.QUINDI,O SABATO DARANNO RISPOSTE ESAURIENTIE PROVATE,ALTRIMENTI DOVREMMO FARE QUELLO CHE NON ABBIAMO MAI FATTO NEGLI ULTIMI ANNI. di gente a ciu piace mettersi a 90° ce ne è rimasta poca davvero pooooca... noo

da carozza

che sarà troppo tardi. Amen. Niente contestazioni, mai, per te. Solo sani calci in culo a noi. Che ce li meritiamo, essendo nati e diventati pezzenti, tifosi di quinta serie, che non meritano un cazzo, che viviamo in una città di merda. Grande, sei veramente un mastro

da carozza

Geronimo75, io credo che per te non ci sar' mai nessuna prova che la nuova dirigenza fantasma stia facendo cose sbagliate. Anzi, se venderanno tutta la squadra a Gennaio, credo che tu commenterai positiamente, dicendo che i giovani sono più motivati. Poi se venderanno anche un giovane promettente che dovesse esplodere, diresti che è normale dato che andrà in una squadra di categoria superiore. Poi diresti che il Pescara gioca bene, anche se stesse ultima in classifica. Poi una volta ke anche questi lasceranno il Pescara con debiti che avrebbero dovuto già essere ampiamente risanati, dirai...

da Bazzani

Gatta purtroppo lavoro... ma sabato credo proprio che non mancherò...

da Bazzani

a questo punto un generico.... JETVEN A FFANGUL!

da gattabeninicamplone

da Bazzani @ 22-10-2008 18:44:49 Io vorrei sapere chi ha deciso la linea da adottare, quando...a chi è stato chiesto il parere e le modalità di agire.. e tante altre cose. A ME SEMBRA SOLAMENTE CHE A PESCARA NON ESISTE TIFO ORGANIZZATO DA QUALCHE ANNO, e che il primo che si mette davanti a venti persone si sente subito il CAPO ULTRà.... iet a pasc le pecur.... ---------- POTEVI BENISSIMO VENIRE OGGI A DIRE LA TUA AL SIG. ERCOLI, COSI' COME POTRAI FARLO SABATO! Non so se sia stata decisa una linea da adottare, ma mi è sembrato che tutti i presenti oggi fossero spontaneamente concordi!

da alex78

bazzani cosa ne sappiamo noi chi ha soldi da parte e chi no?cosa c'entra parliamo del collettivo,di tutta la squadra...c'è anche da dire che il 70 per cento della squadra è quella che l'anno scorso ha subito le stesse cose(come noi tifosi d'altronde)che si stanno ripresentando questo anno.e poi chi glielo fa fare a questi a rovinarsi un anno appresso a questi tipi?molta gente è venuta qua perchè convinta del progetto..e mo manco prendono gli stipendi.anche se il calcio non è un "lavoro" ma praticamente un divertimento,loro prendono uno stipendio come tutti al mondo.e ti diro',io se dovessi lavorare per dei datori di questo genere,per due anni consecutivi,me ne andrei e lascerei tutto nella cacca al primo momento possibile.ma qua si tratta di passione di una citta'..e forse da una parte dovremmo essere contenti che cmnq si sta compattando tifoseria,calciatori e giornalisti(che tra l'altro invocano una nostra prossima presa di posizione,tipo oggi).

da GERONIMO75

VA BENE CONTESTARE, MALE FARLO PREVENTIVAMENTE!! A PESCARA POTEVA VENIRE SIBILIA, PORTATO QUI DA NUCIFORA, UNO CHE TUTTI STIMIAMO E SAPPIAMO CHE NE CAPISCE DI CALCIO. E' STATO MANGIATO VIVO ANCORA PRIMA DI FARE UNA OFFERTA. IO QUESTI NON SO CHI SONO, PERO' FARLI PROVARE MI SEMBRA GIUSTO. POI,SE FARANNO CAZZATE, GIU CONTESTAZIONI. ORA VADO, FORZA PESCARA 1936!!! ALLA FACCIA DI CHI VUOLE FARE MORIRE IL DELFINO DOPO SOLI 72 ANNI DI VITA!!!!

da carozza

Geronimo75, vedi di andare a pasciare le pecore, i rott' lu cazz'. Lo vuoi capire che esiste solo il fallimento con la nuova società? Ti pare che siano persone serie, dato che è da 2 settimane che non si fa vivo un cazzo di nessuno che voglia cumprà stu maledett' Pescara Calcio? 72 anni di storia sono già finiti

da GERONIMO75

ALEX, NON MERITI RISPOSTA, ALTRIMENTI LA TUA PARANOIA CHE TI FA DIRE CHE SAUL E' CHIUNQUE NON LA PENSI COME TE SI ACCRESCE. ESISTE UNA PARTE DI TIFO, AMPIA MA SILENZIOSA, CHE NON VUOLE FALLIRE. E TERRORIZZARE EVENTUALI NUOVI ACQUIRENTI NON CI AIUTERA' A SCONGIURARE QUESTO PERICOLO. PER TE MANDARE IN FUMO 72 ANNI DI STORIA NON E' GRAVE, PER ME LO E. TU PREFERISCI DIMOSTRARE CHE SEI FICO, UN VERO TIFOSO, UNO CHE ATTACCA. ANCHE SE CIO SIGNIFICA SUBIRE LA PIU' GRANDE DELLE UMILIAZIONI E FARCI RIDERE DIETRO DA FOGGIANI, LAZIALI E ANCHE CHIETINI. IO HO ORGOGLIO, TU NO.

da carozza

Bazzani non vede l'ora di andarsene da Pescara. Poveraccio, tirato in mezzo in questa città senza palle. Come poteva immaginare che avremmo fatto ancora più ridere l'Italia di quanto non abbamo fatto in 7 anni?

da leonpe76

so ke la tifoseria organizzata mi mangerà ma io la butto li con 2 proposte: La 1 andare in massa con qualcosa di organizzato e con un programma di azione(non come le pecore) alla conferenza stampa. La 2 è di fare uno strappo alla regola cioè in curva si continuano a nn fare i cori per i calciatori e sono d'accordo ma forse è il momento di dare un segnale forte e di incitare ki ha meritato la nostra stima e al momento e x lungo tempo l'unico è GIANNI INDIVERI propongo di intonargli un coro anke per far capire agli altri giocatori come ci si comporta:PRESTAZIONI, CUORE, ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA.

da leonpe76

so ke la tifoseria organizzata mi mangerà ma io la butto li con 2 proposte: La 1 andare in massa con qualcosa di organizzato e con un programma di azione(non come le pecore) alla conferenza stampa. La 2 è di fare uno strappo alla regola cioè in curva si continuano a nn fare i cori per i calciatori e sono d'accordo ma forse è il momento di dare un segnale forte e di incitare ki ha meritato la nostra stima e al momento e x lungo tempo l'unico è GIANNI INDIVERI propongo di intonargli un coro anke per far capire agli altri giocatori come ci si comporta:PRESTAZIONI, CUORE, ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA.

da leonpe76

so ke la tifoseria organizzata mi mangerà ma io la butto li con 2 proposte: La 1 andare in massa con qualcosa di organizzato e con un programma di azione(non come le pecore) alla conferenza stampa. La 2 è di fare uno strappo alla regola cioè in curva si continuano a nn fare i cori per i calciatori e sono d'accordo ma forse è il momento di dare un segnale forte e di incitare ki ha meritato la nostra stima e al momento e x lungo tempo l'unico è GIANNI INDIVERI propongo di intonargli un coro anke per far capire agli altri giocatori come ci si comporta:PRESTAZIONI, CUORE, ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA.

da alex78

saul aspetteremo.spero che si faranno conoscere bene e tutti sabato.poi basta son 2 settimane che ci pigliano per culo(leggi l'ultima frase della lettera scritta da vecchiock a Lisi).ho l'impressione che stai facendo come con pincione e soglia.

da carozza

Geronimo75, che dovrebbe succedere fammì capì, ci sparano? Sono arrivati i dittatori? Tanto più in fallimento di così, dove vogliamo andare? Ci sono due strade da adottare, vogliamo andare ancora più a fondo di come stiamo adesso senza provarci, o ci vogliamo provare in qualche modo a non andare più giù di come stiamo ora? La storia insegna che dal 1970 i diritti dei lavoratori sono progressivamente scesi, e sai xkè? perchè la rivoluzione comunista è stata soppressa. Perchè nessuno c'ha più voglia di farla. Perchè la maggior parte della gente la pensa come te

da Bazzani

alex 78 non condivido ma sei l'unico che mi ha risposto in maniera corretta e decente a quello che io chiedevo. A) non mi sembra giusto che non si siano allenati B) bazzani qualche soldarello ce l'ha sicuro.. non mi venire a di che si è sfrusciato tutto.. e se pure fosse cosi sarebbero cazzi loro!!! Grazie per la tua correttezza nel confrontarci.

da Bazzani

alex 78 non condivido ma sei l'unico che mi ha risposto in maniera corretta e decente a quello che io chiedevo. A) non mi sembra giusto che non si siano allenati B) bazzani qualche soldarello ce l'ha sicuro.. non mi venire a di che si è sfrusciato tutto.. e se pure fosse cosi sarebbero cazzi loro!!! Grazie per la tua correttezza nel confrontarci.

da carozza

Vai bazzani, ti stimo e ti appoggio, facem' ridr' mannaggia lu prucopje! nin sem' più nisciun'! sem' lu zimbell' dell'Italia! Facem' tante chiacchier' e li fatt nin ci stann' mai! Iem tutt a pascr le pecur uagliò!

da GERONIMO75

CAROZZA, LA TUA LODE PER LA RIVOLUZIONE E' MERAVIGLIOSA. PERO' SAPPI CHE QUASI MAI LE RIVOLUZIONI HANNO AVUTO SUCCESSO. ANZI. DOPO UN BREVE PERIODO DI GIOIA PORTANO SOLO DANNI. LO INSEGNA LA STORIA. MA TU QUANDO CIO ACCADEVA FACEVI FILONE, VERO?

da allegriok

da tatanka_sindaco @ 22-10-2008 18:06:59 mo ve la do io una NEWS.....I NUOVI SOCI NN VOGLIO PIU COMPRARE!!anno scoperto che il porco di merda ha lasciat...un bel di debiti in nero!!volete un esempio???albergo x il ritiro estivo!!ne volete un altro....guardiagrele...affitt
o del campo!!+ ci sn gli arretrati degli stipendi di 4 mesi a sta parte!!sabato si chiarirà tt!!o falliti o salvati nn si sa da quale imprenditore!! ------------ può essere pure però non possono fare niente questi debitori in poche parol s'ann fatt n'gulà laugher laugher laugher

da Bazzani

Io vorrei sapere chi ha deciso la linea da adottare, quando...a chi è stato chiesto il parere e le modalità di agire.. e tante altre cose. A ME SEMBRA SOLAMENTE CHE A PESCARA NON ESISTE TIFO ORGANIZZATO DA QUALCHE ANNO, e che il primo che si mette davanti a venti persone si sente subito il CAPO ULTRà.... iet a pasc le pecur....

da carozza

GERONIMO75, Bazzani, vù sì che c'avet' capit' tutt'! Avast a luttà contr li padrun', qui ce vò sol' l'attaccament' a lu lavor', a li suld' che verrann', xkè lu duc' ce vò ben'! Diciamolo tutti in coro, noi 3, avast a sti manifestaziun', sgubbet e avast

da leonpe76

é ovvio ke gradirei moltissimo risposte e commenti alle mie 2 proposte magari anke da qualke vero rangers P.S: nn mi ritengo un ultras ma neanke un ultras da tastiera(provate a cercare miei commenti nn posto da + di 2 mesi e se posto è per sfruttare il mezzo di comunicazione con proposte credo e spero costruttive) insomma sono un normale tifoso ke vuole fare e provare a fare il massimo per la sua UNICA e sottolineo UNICA squadra del cuore altro ke juve milan e cazzi vari

da alex78

bazzani posso rispettare il tuo pensiero..ma si sa' che molti sportivi soprattutto i calciatori prendono alti ingaggi..ma su questo non si puo' far nulla..ma non si puo' nascondere che ognuno ha le spese in base a quanto guadagna.E quindi se uno non prende uno stipendio da 5-6 mesi come fa a pagarsi quello che il suo tenore di vita qualke mese prima permetteva?Se una coppia portasse a casa un max di 2000 euro,come potresti fare a pagare mutuo casa,mutuo auto,e tasse e poter campare.certo,mi fa schifo anche a me paragonare i nostri stipendi con quelli dei calciatori,ma ognuno spende in base a quanto guadagna.E poi a parte tutto i giocatori sono stati invitati da noi a non allenarsi.Se poi è un errore è un altro cavolo.

da *SSNV*

HOTEL PROMENADE MONTESILVANO - SABATO ORE 12:00 - TUTTA PESCARA LA FUORI

da maxpe

ci sta gente che ancora non ha capito un cazzo e va sparando cazzate sulla squadra....che zizzità pizzaonhead ...SABATO PRESENTE.

da gattabeninicamplone

Sabato tutti al Promenade, ma niente minacce su internet, non facciamo cazzate! Mi raccomando!

da carozza

Facem' fà tutt' a lu duc', lu duc' ci salva! Armiamoci e partite! Saggie parole! A' venut' sta società così ben intenzionata, e stem' a saprà foc'? Lisi nuovo duce!

da delpescara

Bazzani........ dici bene è TUO dovere lavorare....mentre io cerco un'altro lavoro. E' la città che decide sulle sorti del PEscara......e mi pare chiaro che tutti insieme si è deciso di seguire una linea. Poi chi vuol restarne fuori faccia pure.

da leonpe76

so ke la tifoseria organizzata mi mangerà ma io la butto li con 2 proposte: La 1 andare in massa con qualcosa di organizzato e con un programma di azione(non come le pecore) alla conferenza stampa. La 2 è di fare uno strappo alla regola cioè in curva si continuano a nn fare i cori per i calciatori e sono d'accordo ma forse è il momento di dare un segnale forte e di incitare ki ha meritato la nostra stima e al momento e x lungo tempo l'unico è GIANNI INDIVERI propongo di intonargli un coro anke per far capire agli altri giocatori come ci si comporta:PRESTAZIONI, CUORE, ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA.

da carozza

Ecc li tifus che fann' lu sindacat', ma come vi permettet'? Aecc sà da lavurà, lu lavor nobilita l'om'! Avast' con sta storia de le lir'! Lu stipendj nin serv' a nu cazz'!

da GERONIMO75

CHE SCHIFO. DI SOCIETA' DI MERDA NE ABBIAMO AVUTE, DOPO SCIBILIA CHE FU CACCIATO A FUROR DI POPOLO. PERO' DI GIOCATORI DEL GENERE CREDO MAI NELLA STORIA. E SE DOMENICA NON GIOCHERANNO COME SI DEVE SARANNO CAZZI LORO. INDOSSANO LE MAGLIE BIANCAZURRE, LO SAPPIANO. OVVIO, NESSUNA VIOLENZA, NULLA DI SIMILE. SOLO LE BESTIE AGISCONO COSI'. SIAMO DIVENTATI LO ZIMBELLO D'ITALIA. ORAMAI SANNO TUTTI CHE CONTESTIAMO CHIUNQUE ARRIVA. DIAMOGLI TEMPO DI DIRE CHI SONO, COSA VOGLIONO FARE.ALTRIMENTI FALLIREMO, MISERAMENTE. E IO NON VOLGIO VEDERE 72 ANNI DI STORIA BUTTATI NEL CESSO!!!!

da delpescara

Bazzani per tua informazione...il campionato del pescara nel senso di calcio giocato....è finito. E non oggi. Riprendiamoci i nostri colori.

da Slisko

Chi non è stato oggi al Vestina è pregato di non dire cose inesatte aumentando lo stato di tensione gìà alto. I giocatori non hanno litigato, l'allenamento non si è fatto perchè i Tifosi oresenti non l'hanno permesso. Punto e basta. Anzichè fare chiacchere Sabato Tutti presenti al Promenade

da carozza

Si cazzo, lavurem senza prennr nu sold', vid poi come l'economia va a gonfie vele! Cazzo, sti manager hann rott li cujun! sti dipendenti privilegiati devono essere assotterrati! Ci vuole un solo unico grande capo, alla guida di ogni cosa, che si pije tutt' ess'. Avaast nghi sti sciupr'!

da Bazzani

io cerco un altro lavoro... ma fino a quando non fallisce è mio dovere LAVORARE. E NON MI PARE CHE IL PESCARA SIA FALLITO.. MA STEM A SCHERZA!! PORCO xxxx 400000 EURO CI METTO 20 ANNI A GUADAGNARMELI!!!!!!!!!

da MAXX

Ormai vincere perdere retrocedere o salire non sono discorsi da affrontare ora, forse n'avet capit, vi state rendendo conto che quà stiamo giocando noi!!! la vittoria più grande quest'anno è tirar fuori la nostra passione, dimostrare che Pescara è una piazza TOSTA. poi quel che verrà lo decidiamo NOI pure il fallimento se sarà. ma mò dobbiamo vince la nostra partita ...SABATO PRESENTE...

da alex78

da gattabeninicamplone @ 22-10-2008 18:24:06 x LOZIO73: in particolare mi riferivo al fatto che dal comunicato di Lisi emerge chiaramente un coinvolgimento di Soglia in tutta la faccenda, cosa che Ercoli ha smentito! Ma quando gli è stato mostrato il comunicato del "suo" Presidente è rimasto frastornato! VORREI SOTTOLINEARE QUESTO PASSO DI GATTABENINICAMPLONE.TUTTI SANNO MA ALLA FINE NESSUNO CONOSCE NULLA!! SU TUTTO QUESTO C'è LA CUPOLA DEI DIN DON DAN!!!!!! E RIPETO UNA COSA ERCOLI SCAPPERA' DA QUI A POCO!!

da gattabeninicamplone

Per chi dice che i giocatori si devono allenare: ma non l'avete capito che i punti presi sul campo non contano un cazzo? Se i nuovi dirigenti sono quel che sembrano ci faranno prendere tante di quelle penalizzazioni che sarà difficile salvarsi! Inoltre questi non sono venuti per farci fallire subito, ma con calma! Quindi altro che fallimento in corsa! Si rischia la fine della Lucchese se non li cacciamo!

da Bazzani

E ALLORA CHIEDO A VOI "TIFOSI" CHE LI AVETE FATTI FERMARE (VISTO CHE AVETE TUTTO STO POTERE...) domenica vi divertirà prendere 4 goal dal Gallipoli????? Ma jam su... invece di andare sotto al municipio, di obbligare soglia a uscire allo scoperto... oppure di capire se gaucci sta dietro a sta cosa voi che fate.. pensate a fermare l'allenamento... SI CAPISCE DA STE COSE IL MOTIVO PER CUI LA GENTE COME SOGLIA FA IL CAZZO DEL COMODO LORO... BEI TEMPI GLI ANNI 80... quand li uagliunett non erano ancora manco in progetto...

da gattabeninicamplone

x LOZIO73: in particolare mi riferivo al fatto che dal comunicato di Lisi emerge chiaramente un coinvolgimento di Soglia in tutta la faccenda, cosa che Ercoli ha smentito! Ma quando gli è stato mostrato il comunicato del "suo" Presidente è rimasto frastornato!

da delpescara

Bazzani inoltre isolando un passo del tuo post "Se la mia ditta sta per fallire io al lavoro ci vado lo stesso"..........beh io no, mi trovo un'altro lavoro.

da carozza

Basta con questi scioperi! Basta con questa rivoluzione! Con le rivolte in piazza non si risolve niente! Fate fare tutto ai padroni! Cazzo!

da rissa88

per favore fate parannaus sindaco

da delpescara

Bazzani ti è stato spiegato perchè non si sono allenati.

da carozza

Basta, questi luridi operai, vogliono troppo..i soldi per lavorare, tsè! Il sindacato ha rovinato l'Italia! Si vive per lavorare, non il contrario! Giocatori, siete tutti dei venduti al comunismo! Viva la classe imprenditoriale, viva il duce!

da Bazzani

NO, I GIOCATORI DOVEVANO ALLENARSI, E IL PRIMO CHE MI FA UN DISCORSO DI SOLDI LO PIGLIO A CALCI IN CULO. IO SE LA MIA DITTA STA PER FALLIRE A LAVORO CI VADO LO STESSO.. NON NE APPROFITTO PER STARM A LA CAS.. ED IO GUADAGNO 1000 EURO AL MESE..... NON ESISTE CHE SI LEGGANO CERTE COSE SU STO FORUM. MA COME CAZZ SI FA!!! SI DOVEVANO ALLENARE E BASTA! SOLO A QUELLO DEVONO PENSARE. noo noo

da Bazzani

NO, I GIOCATORI DOVEVANO ALLENARSI, E IL PRIMO CHE MI FA UN DISCORSO DI SOLDI LO PIGLIO A CALCI IN CULO. IO SE LA MIA DITTA STA PER FALLIRE A LAVORO CI VADO LO STESSO.. NON NE APPROFITTO PER STARM A LA CAS.. ED IO GUADAGNO 1000 EURO AL MESE..... NON ESISTE CHE SI LEGGANO CERTE COSE SU STO FORUM. MA COME CAZZ SI FA!!! SI DOVEVANO ALLENARE E BASTA! SOLO A QUELLO DEVONO PENSARE. noo noo

da Bazzani

NO, I GIOCATORI DOVEVANO ALLENARSI, E IL PRIMO CHE MI FA UN DISCORSO DI SOLDI LO PIGLIO A CALCI IN CULO. IO SE LA MIA DITTA STA PER FALLIRE A LAVORO CI VADO LO STESSO.. NON NE APPROFITTO PER STARM A LA CAS.. ED IO GUADAGNO 1000 EURO AL MESE..... NON ESISTE CHE SI LEGGANO CERTE COSE SU STO FORUM. MA COME CAZZ SI FA!!! SI DOVEVANO ALLENARE E BASTA! SOLO A QUELLO DEVONO PENSARE. noo noo

da grandepescara4ever

hiss hissfallimento in corsa... hiss hiss

da delpescara

Siete buoni solo a sputare veleno......88 ha ragione.......il Pescara è nostro e noi decidiamo cosa si deve fare. Riappropiamoci dei nostri colori!

da tatanka_sindaco

i giocatori hanno vuotato il sacco!!nn hanno resistito davanti ai debiti che ha lasciato il porco di merda!!si parl di bel milioncino di euro di debiti!!i giocatori domenica la vedo molto dura che scendano in campo!!

da delpescara

Questi sciacalli hanno chiesto pure due anni per portare il PEscara al fallimento.........a parte il mio pensiero che questi sciacalli si riassumono con un solo nome (IL BUMMONE)......e se mi devo affidare a loro per fallire tantovale che la affondiamo noi la barca per poi ricostruirla.......più sana.

da 88

vorrei far presente a chi sta parlando che tutta la squadra voleva allenarsi e gli è stato impedito dai tifosi!! dopo un colloquio sono stati invitati a non allenarsi quindi basta polemiche tifosi e squadra tutti uniti!!!prima di parlare informatevi..

da delpescara

Tutti uniti...tifosi...squadra.....e
udite udite anche la stampa questa volta.....tranne GERONIMO/Saul77

da delpescara

Mi unisco a Maxx........uniti possiamo fare molto. Ercoli non ci tornare proprio a Pescara!

da GERONIMO75

GRAZIE TATANKA. DOMENICA A VASTO DIRO' 2 PAROLINE A CHI NON SI E' ALLENATO.

da grandepescara4ever

quest'anno a salì nn saliamo! ma dico io perche continuate a sostenere che il fallimento in corsa è sbagliato?! facem come il lanciano... tantoi sto passo verremo accattati siolo da gente mercenaria che del delfino nn gliene frega proprio niente

da ALTICCIO

SECONDO ME LA CONFERENZA LA FARANNO IN TELECONFERENZA...ALTRO CHE PROMENADE!!!!CON L'ARIA CHE TIRA NN CREDO CHE SI PRESENTERA' QUALCUNO...VEDREMO...

da MAXX

Geronimo finiscila la squadra è con i tifosi e fà quello che i tifosi gli hanno chiesto. ...SABATO PRESENTE...

da grandepescara4ever

romito è infortunato...bazzani e zeytulae mercenari...

da tony_jaa

SONO 3-4 VOLTE CHE ANNULLANO... PRIMA O POI D'ANNA VENI'

da grandepescara4ever

tony_jaa vuoi vedere che l'annullano la conferenza stampa...ne sono certo...

da tatanka_sindaco

pomante felci galderisi e nn so chi altro volevano!!bazzani,zelayev,romi
to...se ne sn andati!!indiveri è rimasto fuori!!poi altri nn so!!

da tony_jaa

HOTEL PROMENADE MONTESILVANO - SABATO ORE 12:00 - TUTTA PESCARA LA FUORI!

da tony_jaa

HOTEL PROMENADE MONTESILVANO - SABATO ORE 12:00 - TUTTA PESCARA LA FUORI!

da tony_jaa

HOTEL PROMENADE MONTESILVANO - SABATO ORE 12:00 - TUTTA PESCARA LA FUORI!

da tony_jaa

HOTEL PROMENADE MONTESILVANO - SABATO ORE 12:00 - TUTTA PESCARA LA FUORI!

da tony_jaa

HOTEL PROMENADE MONTESILVANO - SABATO ORE 12:00 - TUTTA PESCARA LA FUORI!

da tony_jaa

HOTEL PROMENADE MONTESILVANO - SABATO ORE 12:00 - TUTTA PESCARA LA FUORI!

da tony_jaa

HOTEL PROMENADE MONTESILVANO - SABATO ORE 12:00 - TUTTA PESCARA LA FUORI!

da MisterX

Geronimo se l'anno scorso i giocatori si sacrificavano è perchè avevano alle spalle il grande Nucifora che reputo un fantastico motivatore!!!!!!!!!

da GERONIMO75

QUALCUNO PUO' DIRE I NOMI DI CHI SI E' ALLENATO, O VOLEVA FARLO, E CHI NON LO HA FATTO? TANTO PER SAPERE......

da GERONIMO75

QUALCUNO PUO' DIRE I NOMI DI CHI SI E' ALLENATO, O VOLEVA FARLO, E CHI NON LO HA FATTO? TANTO PER SAPERE......

da professore

occhio che arriva una bomba.. hiss hiss hiss

da tatanka_sindaco

mo ve la do io una NEWS.....I NUOVI SOCI NN VOGLIO PIU COMPRARE!!anno scoperto che il porco di merda ha lasciat...un bel di debiti in nero!!volete un esempio???albergo x il ritiro estivo!!ne volete un altro....guardiagrele...affitt
o del campo!!+ ci sn gli arretrati degli stipendi di 4 mesi a sta parte!!sabato si chiarirà tt!!o falliti o salvati nn si sa da quale imprenditore!!

da GERONIMO75

TITA, SE NON VOGLIONO PIU' GIOCARE LO DICANO. ABBIAMO I RAGAZZI DELLA PRIMAVERA MOTIVATI E CHE HANNO UNA VOGLIA MATTA DI GIOCARE. IL TUO DISCORSO E' GIUSTO VERSO CHI LAVORA, PER ESEMPIO, ALLA BURGO DI CHIETI. LI DAVVERO SONO IN CRISI E NON PRENDO LO STIPENDIO DA PARECCHI MESI. I CALCIATORI SONO DEI PRIVILEGIATI, DOVREBBERO RINGRAZIARE PER GIOCARE A PALLONE.A STO PUNTO SPERO CHE A GENNAIO LA SQUADRA VENGA STRAVOLTA. VIA I FANNULLONI, DENTRO GENTE MOTIVATA. NOI TIFOSI CHE ANDIAMO A VASTO MERITIAMO RISPETTO. LA SOCIETA' NON CE LA DA, A STO PUNTO NEANCHE I CALCIATORI. SIETE FELICI? IO NO.

da MAXX

Bellissima prova dei rgazzi della nord oggi al vestina, dai che uniti si può fare ....SABATO PRESENTE....

da tony_jaa

OGGI ALLA FINE NON SI E CONCLUSO NIENTE... L'IMPORTANTE E ESSERE ALLE 12 DI SABATO FUORI AL PROMENADE( ALLA FINE DELLA RIVIERA NORD PRIMA DELLA WARNER VILLAGE). SABATO IO NON ADRO' A SCUOLA, SENZA SE E SENZA MA 500 PERSONE ALMENO LA FUORI PER DIRE BASTA E MANIFESTARE LA NOSTRA RABBIA DOPO L'ENNESIMA ENORME DELUSIONE!

da grandepescara4ever

merde! giocatori e società! merde! via tutti! rimangono solo ferraresi pomante romito di lisio giuliano stella e felci piu primavera e di mascio allenatore! gli altri tutti a fangul! PESCARA AI PESCARESI!

da gubbio73

buon pomeriggio dall emilia... hiss

da LOZIO73

Gatta, scusa, ma in che senso Ercoli ha smentito in parte il comunicato?

da Artur de Coimbra

Uagliù ci vediamo TUTTI sabato al Promenade, ma intanto non fate minacce su internet... pss

da miltonTita

Scusate ragazzi, ma voi a lavorare senza vedere 1 euro ci andreste?? Indipendentemente dal fondo di tutela per gli stipendi dei calciatori, ma per quale motivo chi nn viene pagato deve assumersi le sue rasponsabilità e giocare, oppure allenarsi, mentre ci sta chi impolpa denaro, nn si assume le proprie responsabilità e fa i porci comodi propri????

da pescaradaroma

....ma posso sapere perchè il ridicolo comunicato stampa che è arrivato a tutti i mass media locali non è inserito sul sito UFFICIALE della pescaracalcio..????quello smentisce...ma insomma..???..perchè non è sul sito ufficiale..??? perplex

da gattabeninicamplone

Sono andato via poco dopo le 16! Non so se i giocatori abbiano litigato! sono rimasto al fatto che non si sarebbero allenati. Ho visto alcuni che prendevano la macchina e se ne andavano via!

da GERONIMO75

BELLE NOTIZIE, GATTA. LA SQUADRA NON SI ALLENA, BENISSIMO. SE DOMENICA PERDEREMO PER UN CALO FISICO NE DOVRANNO RENDERE CONTO. HO NOSTALGIA DELLA SQUADRA DELLO SCORSO ANNO. ERAVAMO SENZA NULLA, CON UN FALLIMENTO A 2 PASSI. FU FATTA UNA SQUADRA IN FRETTA E FURIA E PRESO UN TECNICO AL DEBUTTO TRA I PRO. EBBENE, NONOSTANTE TUTTO QUELLE DIFFICOLTA' CHE A CONFRONTO QUESTE SONO CAZZATE L'IMPEGNO NON MANCAVA MAI. SI ALLENAVANO E DAVANO IL MASSIMO IN CAMPO. ORA INVECE NO, OLTRE ALLA SOCIETA' MANCA ANCHE LA SQUADRA. ANDIAMO AVANTI COSI', CHE VA BENISSIMO!! pizzaonhead

da grandepescara4ever

MisterX che lo spogliatorio sia spaccato non è una novità...se vai ad aggiungere ad un gruppo che ha fattobene lo scorso annoe composto di tutte persone umili gente come bazzani, camorani con passato in serie a e ci metti persone col prestito secco come siniscalchi e simon e cambi pure l'allenatore ...cosa pretendete...

da tatanka_sindaco

lo SPOGLIATOIO E' SPACCATO!!ALCUNI GIOCATORI....HANNO PRESO IL BORSONE E SE NE SN TORNATI A CASA!!altri cmil capitano pomante,sn rimasti!!

da gattabeninicamplone

x LOZIO73: si. Qualcuno dice che sto Ercoli sia l'unica persona seria della banda (ed in effetti è l'unico che si è presentato)! Se così fosse gli consiglio di abbandonare subito i suoi compagni di sventura!

da GABRIELE88

per quei pochi che vogliono ancora accogliere i nuovi dirigenti in maniera "civile" con la speranza che questa possa essere la "volta buona": ietevn' ffancul..!!perchè questa gente da 10-15 anni a oggi è stata sempre accolta a braccia aperte a Pescara( noo ) o addirittura ACCLAMATA!(VEDI SOGLIA!) MENTRE INVECE DEVONO ESSERE ACCOLTI A SPUTAZZATE PERCHè FINCHè NON PORTANO I RISULTATI SONO MQM(MINUS QUAM MERDA)!..E DEVONO CAPIRE CHE IL RISPETTO SE LO DEVONO CONQUISTARE!!! GUADAGNARE!! SUDARE!! PORTANDO I RISULTATI!! E SENZA QUESTI PROCLAMI ANONIMI SCRITTI CHE SANNO DI SOLA!!!MANNAGGIASANTA!!

da alex78

da tatanka_sindaco @ 22-10-2008 17:52:31 prevedo molti giocatori in partenza a gennaio!! CARO BIANCAZZURRO,QUESTO è PROPRIO IL DESIDERIO DEI NOSTRI NUOVI SCIACALLI...I NOSTRI GIOCATORI SONO TUTTI SOTTO CONTRATTO...TANTA CARNE DA VENDERE! cry

da grandepescara4ever

rivoglio lerda, caracciolo,sansovini...gente che è venuta a pescara senza garanzie senza una società alle spalle ...non come questi buffoni che siccome non sono sicuri di avere la loro mensilità scioperano! merde!

da Gianluca82

Noi vogliamo un grande Pescara!!!!!!!!!!!

da MisterX

Grazie GBC ma quindi i giocatori tra di loro hanno litigato?? Mica si può parlare anche di spogliatoio spaccato?? Manca solo questa...

da tatanka_sindaco

prevedo molti giocatori in partenza a gennaio!! hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da SENSOUNICO

Grazie dell'informazione GBC

da alex78

cmnq segnatevi questa idea mia.tra un po' si dimettera' anche ercoli hiss

da LOZIO73

gatta, ma sei stato li?

da btvm

Non ho parole, il pseudo presidente non ha fatto altro che comportarsi come tutti i politici ultimamente, prendere ed arricchirsi alle spalle del popolino credulone. Adesso per voi la priorità sarebbe la Pescara calcio, bene benissimo!!!!!!!! continuate a farvi distrarre da queste cose, nel frattempo i nostri figli nno avranno più diritto alla scuola, e noi non avremo più diritto a nulla, la domenica stà scomparendo dalle festività lo sapete? sarà obbligatorio lavorare la domenica e senza nessuna maggiorazione, scordatevi i vostri figli o il Pescara saremo tutti robot. SVEGLIA!!!!!!!!!!

da alex78

ngulo gatta che macello...grazie dell'informazione

da LOZIO73

Speriamo che la squadra non perda di compattezza, non solo in campo, ma anche nei confronti di questi soggetti!

da gattabeninicamplone

x SENSOUNICO: la squadra non si è allenata! Della "nuova" dirigenza si è presentato il solo Ercoli che ha avuto un lungo colloquio con i tifosi, ai quali ha provato a dare le solite banali e stupide delucidazioni, in parte smentendo il comunicato del "Presidente" Lisi! Ad Ercoli, in quanto rappresentante della dirigenza, è arrivato il messaggio che Pescara non ha nessuna fiducia in loro, anzi se ne devono andare e non sarà permesso a nessuno di raschiare il barile!

da tatanka_sindaco

news dal vestina....lite tra i giocatori!!tt i giocatori aspettavano nuovi soci...ma cm si sa nessuno si è presentato!!poi alcuni giocatori si sarebbero voluti allenare,altri invece no!!da qui pare abbiano litigato i giocatori far di loro!!alcuni giocatori hanno abbandoanto il campo alti sn rimasti negli spogliatoi!!qst è qll che ho appena saputo via telefono da un mio amico che li fisicamente!!

da gattabeninicamplone

lapescara il Promenade è uno dei primi albergi venendo dal lungomare!

da LOZIO73

Sabato penso di non essere a Pescara, ma se riesco a liberarmi dall'impegno, VENGO PURE IO PERCHE' DOBBIAMO ESSERCI TUTTI, NESSUNO ESCLUSO. QUA DEVE FINIRE IL TEMPO DELLE MELE, MA DEVE COMINCIARE IL TEMPO DELLE SARDELLE!

da SENSOUNICO

Dite che cazzo è successo al campo invece did dire "io c'ero"...iammèè

da lapescara

TORCE

da lapescara

LO ZI' SABATO DU PRETAT NIN GLI LI LEV NISCIUN! PORTIAMO TOECE STRISCIONI E BANDIERE.

da LOZIO73

Ultima domanda: MA CHI CAZZO VOGLIONO PRENDERE PER IL CULO? BASTA!! per chi può andare sabato, fategli CAPIRE e SENTIRE dove sono venuti a fare i loro "traffici"!

da gigigios

E rivolgendosi a Franco Lerda Che nell’impresa era quasi riuscito Piuttosto che offrire la rincoferma Gli diede subito il benservito Dello squadrone nemmeno l’ombra Gli investimenti programmati Erano solo parole vuote Fece una squadra di svincolati Cosi scoprimmo la grande truffa Di questo genio della finanza Quel che cresceva non era il Pescara Ma solo i debiti e la sua panza Anche alle iene ci ha regalato Un siparietto vergognoso Il presidente parlamentare E’ solo ciuccio e presuntuoso E come sempre il bambino viziato Che di cazzate tante ne sforna Piange, protesta e si lamenta Ci accusa perfino delle sue corna Così il maledetto Porco Cinese Decide di attuare il vero progetto Né grande squadra né promozione Solo un autentico dispetto E dice senza farsi vedere “Basta, so stufo, io vendo tutto” Si mette in cerca di un acquirente Basta che sia un gran farabutto Compiuta la fuga il Porco Cinese Ci lascia in questa situazione: Ora il Pescara è passato di mano Ma non si sa chi è il padrone Girano voci, si fanno nomi Persino un falso comunicato “Il vostro nuovo presidente E’ un vecchio arbitro lampadato” O Porco Cinese per farci fallire Ti son bastati dodici mesi Ma non ti basta una vita intera Per piegar l’orgoglio dei Pescaresi I Pescaresi ora lo sann Che se vogliamo andare lontano Non ci dovremo mai più fidare Di un maiale salernitano!!

da ALTICCIO

ALLORA 'NA SUCCESS NINT!!!!!....

da lapescara

GRAZIE GATTA...MI SEMBRA CI STA PURE UN CANTIERE LI' VICINO perplex

da gigigios

la prova. Così qualcuno già storse il naso Al calciomercato di gennaio Quando svuotava la primavera E si riempiva il salvadanaio Le critiche furono molto civili Ma c’è qualcuno che non le accetta Il Porco Cinese ha una gran vocazione Solo per l’arte della cascetta Si sa che la gente ritorna allo stadio Soltanto se abbiamo un grande squadrone Facemmo festa in ottomila Anche senza la promozione Così a fine anno gli uscì la promessa Che ogni tifoso aveva sognato “L’anno che viene potete contarci Asfalteremo il campionato”

da LOZIO73

Ulteriore domanda: Ma che significa risollevare il settore giovanile? Ma se è l'unica parte SANA E FORTE della società!

da gattabeninicamplone

Il Promenade è a MONTESILVANO, zona grandi alberghi! Non lontano dal QUARTIERE CINESE! hiss

da pescareseal100%

Può darsi nessuno dice cosa è successo oggi al Vestina...quelli che eranoi presenti si limitano solo a dire 'io c'ero'....

da gattabeninicamplone

Parlate con tutti i vostri amici che non vengono più allo stadio perchè skyfati da tutte queste prese per il culo! Fategli capire che qui si tratta di difendere il DELFINO con un'ultima prova di ORGOGLIO! Se morte dovrà essere moriremo come diciamo NOI! NESSUNO può permettersi di trovarsi un giorno a rimpiangere di non aver fatto nulla!

da LOZIO73

Altra domanda: Ma solo adesso si ricordano che c'è un contenzioso con il Comune? Che poi, solo se ce lo vogliamo nascondere, è un falso problema o comunque non delle dimensioni descritte, perchè anche la Pescara Calcio SPA vanta un credito nei confronti del Comune che è in contenzioso, quindi male che va si farà una compensazione e forse va a finire che dal Comune dobbiamo prender, piuttosto che dare!!

da gigigios

(Sulle note di Bocca di rosa di De Andrè)..PORCO CINESE: Lo chiamavano Porco Cinese Si prese il Pescara si prese il Pescara Lo chiamavano porco cinese Si prese il Pescara con poche spese Appena arrivato si era all’inizio Di una stagione nata di merda Che fu ben presto risollevata Dai ragazzotti e da Franco Lerda Chi con i cori chi con gli striscioni Gli dimostrammo il nostro calore Tutti pensarono ancora ignari “Gerardo è il nostro Salvatore” Ma la passione spesso conduce A non vedere il marcio che cova Il Porco Cinese non era un santo E presto ne avremmo avuto

da lapescara

IL PROMENADE QUAL'è? QUELLO A PIAZZA 1° MAGGIO?

da tizianocurvanord

Sabato ci sono sicuro

da ALTICCIO

PER CHI C'ERA:QUINDI???..QUALI SONO LE NOTIZIE???

da LOZIO73

Domanda: ma solo adesso si accorgono che lo stadio non è agibile edobbiamo farci 70KM e non 60 per giocare "in casa"?

da lapescara

SABATO VI APPENDIAMO X LE PALLE

da gattabeninicamplone

Chiamate tutti! Rivoglio quelli di PESCARA - MARTINA! Su 25.000 persone che ci hanno abbandonato ce ne saranno alcuni pronti a dare un ultimo segnale di VITALITA'???

da fabiolino70

IO CERO laugher laugher

da delpescara

Appena tornato dal Vestina......POSSIAMO CACCIARLI.....TUTTI INSIEME!!!!!!!!!!

da GERONIMO75

SABATO, CHI PUO', VADA ALLA CONFERENZA STAMPA. QUESTO COMUNICATO DICE TUTTO E DICE NULLA. SOPRATTUTTO SONO CURIOSO DI SAPERE CHI CI SARA'. VOGLIO VEDERE SE IL SINDACO E MANCINI AVRANNO IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA, STAVOLTA. IO PENSO DI ANDARCI, VEDIAMO SE MI LIBERO DA LAVORO. E POI A VASTO, A BATTERE IL GALLIPOLI. UN BEL WEEK END, INSOMMA. PER HANK: laugher laugher laugher SCI SCI, SO SAUL E PURE PIRATA laugher laugher laugher

da alexwarriors

appena tornato dal vestina...!!!!!!!!! tutti quelli ke scrivono su sto muro dove cazzo erano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?
?????????? parlet parlet ma dapù

da alexwarriors

appena tornato dal vestina...!!!!!!!!! tutti quelli ke scrivono su sto muro dove cazzo erano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?
?????????? parlet parlet ma dapù

da puzzard

ha ragione gatta. tutti uniti e incazzati. per le ore 12.00 di sabato 25 davanti al promenade dovremo essere almeno 500 persone, altrimeni non meritiamo rispetto!

da gattabeninicamplone

Archiamet tutti! Spargete la voce! Convincete... anche chi non torna allo stadio da anni! PESCARA deve reagire!

da hank

perche' la conferenza stampa secondo te cos'e'?

da ALTICCIO

TATANKA:::::ALLORA????

da gattabeninicamplone

UNIAMOCI TUTTI! Diamoci da fare: se sabato ci sarà questa conferenza stampa dovremo essere in tanti! Ditelo a tutti, fate capire .....

da pirata

Abbiamo sofferto, subito di tutto, siamo diventati la barzelletta d'Italia. Ora un invito alla calma:aspettiamo la conferenza stampa di sabato per sapere , conoscere le facce dei nuovi ed il loro intento visto che il comunicato stampa è solo aria fritta.

da hank

geronimo/saul vatt a ddurmi'

da professore

chiamate pincione che ha il gruzzoletto pronto... hiss hiss hiss

da alex78

mi sono svegliato poco fa...non pensavo che oggi si poteva organizzare qualkosa.......cmnq bene finalmente!!!aspettiamo la news....cmnq mi sa che quessi non ci vengono sabato in conferenza,verra' il solo de luca o poki intimi cn la scusa che li stiamo facendo scappare.oppure vengono con la scorta governativa pizzaonhead ahah STRONZI SCIACALLI!!

da GERONIMO75

DOMANDA: PERCHE' SOGLIA DOVREBBE RIMANERE ANCORA NEL PESCARA? ORAMAI E' PIU' ODIATO DI SCIBILIA. SE PERO' COSI' FOSSE CREDO CHE RIMARRA' PER IL SEGUENTE MOTIVO. CHI ENTRA ORA NON SI E' VOLUTO INCOLLARE I DEBITI DI SCIBILIA, PATERNA, PINCIONE E DEI SOGLIA. LA CONDIZIONE, SECONDO ME, E' CHE I SOGLIA RICOPRONO I DEBITI PRE ESISTENTI E LORO RIPARTONO DA ZERO, O QUASI. COSI' MI SPIEGO IL RIMANERE IN SOCIETA' DEI SOGLIA. CHE PERO' NJON AVREBBERO ALCUN POTERE DECISIONALE, SCARICANDO QUESTA "ROGNA" AD ALTRI. MI SEMBRA LOGICO, VOI CHE NE PENSATE?

da tatanka_sindaco

presto tatanka ci darà molte news!!vai tatanka facci sognare!!! eyed eyed eyed eyed

da gamlen

ragà possiamo dire quello che ci pare soglia secondo me si è improvvisamente rotto le scatole del pescara ha cercato in tutti i modi di vendere subito al primo venuto strafregandosene di lasciare il pescara in mani sbagliate...non è stato sincero quando ha detto che avrebbe venduto solo se si fosse fatto avanti qualcuno fortemente interessato,lui voleva togliersi di dosso lo "scomodo" pescara,e mo magari quessi che se lo comprano(se esistono)ci vendono tutti i giocatori,incassano i soldi e ci fanno fallire.spero di sbagliarmi...

da ALTICCIO

ALLORA???STA NEWS???..TATANKA ANTICIPA QUALCOSA!!!!!

da GABRIELE88

FINALMENTE qualche buona notizia!! grazie tatà.. spero di vedercipiù chiaro tra un po però l'aria che tira mi sembra quella giusta horny horny hiss

da Palladini

Pescaradaroma grazie per l'ottimo lavoro, la mia supposizione allora era vera: SOGLIA ha venduto alla societa svizzera anonima dietro la quale ci si e' messo lui, e dietro anonimato fara quello che vuole. Inutile stare a parlare di nuova proprieta, interrogarsi sperando che entri questo o quello! Non entrera nessuno! Soglia aveva solo bisogno di farci credere che ha venduto, ma noi non siamo scemi.

da pescaradaroma

Finalmente abbiamo capito tutti tutto...cooperando dietro le quinte a suon di telefonate e riscontri personali e lasciando il compito al sito più blasonato di inserire gli scoop in merito, i due siti dei tifosi….forzapescara.com e magicoperscara.net cominciarono,insieme, a cercare di capire cosa c'era dietro questo macabro teatrino. Già dal 07/10 insieme a Donato contattammo telefonicamente tal Massetti,attuale presidente del Città di Castello squadra militante nell'Eccellenza regionale e proprietario di tv private umbre,il quale ci raggelò annunciandosi che a valle di suoi riscontri(sempre dietro nostri solleciti) dietro alla vendita da parte dell’attuale proprietà c'era........ l’attuale proprietà.!!!!In un primo momento non capimmo, ricordo ancora lo stupore di Donato che non riusciva a credere che Gerardo ma soprattutto Francesco acconsentissero ad una tragica fine del nostro amato delfino, la rabbia per quel tradimento sempre negato a signorili domande dirette accrebbero in noi un risentimento degno di un tradimento d’amore. La rabbia si tramutò in voglia furiosa di sapere, di capire….Donato ci ha messo i contatti io i mezzi e tassello dopo tassello abbiamo smascherato per primi e dico per primi tutte le fandonie che ci hanno raccontato in questi giorni. Voglio arrogarmi il diritto di essere stato il primo con Donato a sentire Graziano Cesari che mi ha pure “cazziat”o visto che chiamavo con ID sconosciuto(lui sfiorato da intercettazioni di tipo Calciopoli) ma rivelandosi poi persona squisita e disponibile quando ci fu la giusta trasparenza. Non ebbe problemi a dirci direttamente quella sera e poi nei giorni a seguire che lui con il Pescara non c’entrava ASSOLUTAMENTE nulla…ma allora chi c’era dietro a tutto questo..???? Ma il ridicolo doveva ancora arrivare…. tramite i contatti di quella talpa di Donato sentimmo, incrociando le telefonate, entrambi i figli di una prestigiosa famiglia romana trapiantata in Umbria e lo stesso mediatore che contattò(???) per primo la proprietà. Uno dei due figli negò di conoscere il mediatore mentre l’altro annuì ad un imminente ingresso nella Pescara calcio ma prima doveva sbrigare alcune faccende (giudiziarie????)…il mediatore che parlava dei fratelli in questione in termini quasi…fraterni….!!!!! Non ho mai visto e né sentito Donato così ferito ed incazzato!!!!...Proprio lui che per amore del delfino aveva difesa a spada tratta la proprietà dando tutte le giustificazioni possibili suffragate da riscontri oggettivi,,si trovava a constatare quale pericolo poteva correre la Pescara calcio 1936….lo capisco mi ci sono trovato anche io con Pincione un anno fa….per amore del Pescara mi ero “ciecato”…anche se a posteriori vorrei rivedere se le ultime certificazioni di garanzia bancaria dell’italo-americano di Cugnoli erano veramente inaffidabili…ma tanto è…io penso che con Donato abbiamo fatto un ottimo lavoro, non c’è stata mai lite su chi doveva uscire con le poco confortanti notizie per fare audience…qui c’è in ballo la sopravvivenza del nostro amato delfino, c’era da informare tutti e subito…alcuni di Voi autorevoli utenti mi sono testimoni di quanto da me scritto.Questa unione è stata coronata con l’anteprima assoluta delle informative (RIDICOLE) uscite al margine del CDA di ieri sera a Roma, dove il Giampietro mi aveva mandato a ficcare il naso in attesa di news….sono soddisfatto che insieme a Donato ed alle sue impeccabili imbeccate abbiamo fatto intendere, per primi e dico per primi ….cosa c’era dietro tutta questa commedia e di aver contribuito a dare linfa alle manifestazioni di dissenso che in questo momento sono in atto al Vestina….rimarremmo vigili unendo le nostre forze per i bene assoluto della Pescara calcio 1936… GIU’ LE MANI DAL DELFINO…

da tatanka_sindaco

TATANKA SINDACO SUBITO!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da TATANKA

attendete news, che mo arriva eyed eyed

da Palladini

Bene la sardelle... spero solo che siano state indirizzate bene a chi di dovere... eyed

da gordonpe

vabbone allo alle 5:30 come mi ni vaj da fatja ving a lu vestina...!! horny

da ALTICCIO

TATANKA..SE SEI AL VESTINA ALLORA AGGIORNACI PER CORTESIA....

da TATANKA

tra poco news ufficiale hiss hiss

da Peppe71

Parannaus sindaco!!! laugher

da TATANKA

vero verissimooooooooooooo!! tra poco qualche news ufficiale pss pss hiss hiss

da gordonpe

tata' in quale allenamento ? sardelle tra chii poi !?

da SAW

Credo che il popolo biancazzurro abbia bisogno di spiegazioni... questi signori, politici e non, speculatori e non... e tutti i fantomatici presidenti... ci devono delle spiegazioni dettagliate... una squadra è un bene culturale di una città e va tutelato.

da ALTICCIO

TATANKA...E' VERO QUELLO CHE DICI O E' UNA BATTUTA????.RSVP...

da gordonpe

SOGLIA LI VALIGG LI FATT MO LIV LA PUBBLICITA DA LU SIT UFFICIALE DELLA QUADR !!

da TATANKA

i tifosi hanno bloccato l'allenamento...pare sia volata anche qualche sardella pss pss pss pss

da pescaradaroma

Finalmente abbiamo capito tutti tutto...cooperando dietro le quinte a suon di telefonate e riscontri personali e lasciando il compito al sito più blasonato di inserire gli scoop in merito, i due siti dei tifosi….forzapescara.com e magicoperscara.net cominciarono,insieme, a cercare di capire cosa c'era dietro questo macabro teatrino. Già dal 07/10 insieme a Donato contattammo telefonicamente tal Massetti,attuale presidente del Città di Castello squadra militante nell'Eccellenza regionale e proprietario di tv private umbre,il quale ci raggelò annunciandosi che a valle di suoi riscontri(sempre dietro nostri solleciti) dietro alla vendita da parte dell’attuale proprietà c'era........ l’attuale proprietà.!!!!In un primo momento non capimmo, ricordo ancora lo stupore di Donato che non riusciva a credere che Gerardo ma soprattutto Francesco acconsentissero ad una tragica fine del nostro amato delfino, la rabbia per quel tradimento sempre negato a signorili domande dirette accrebbero in noi un risentimento degno di un tradimento d’amore. La rabbia si tramutò in voglia furiosa di sapere, di capire….Donato ci ha messo i contatti io i mezzi e tassello dopo tassello abbiamo smascherato per primi e dico per primi tutte le fandonie che ci hanno raccontato in questi giorni. Voglio arrogarmi il diritto di essere stato il primo con Donato a sentire Graziano Cesari che mi ha pure “cazziat”o visto che chiamavo con ID sconosciuto(lui sfiorato da intercettazioni di tipo Calciopoli) ma rivelandosi poi persona squisita e disponibile quando ci fu la giusta trasparenza. Non ebbe problemi a dirci direttamente quella sera e poi nei giorni a seguire che lui con il Pescara non c’entrava ASSOLUTAMENTE nulla…ma allora chi c’era dietro a tutto questo..???? Ma il ridicolo doveva ancora arrivare…. tramite i contatti di quella talpa di Donato sentimmo, incrociando le telefonate, entrambi i figli di una prestigiosa famiglia romana trapiantata in Umbria e lo stesso mediatore che contattò(???) per primo la proprietà. Uno dei due figli negò di conoscere il mediatore mentre l’altro annuì ad un imminente ingresso nella Pescara calcio ma prima doveva sbrigare alcune faccende (giudiziarie????)…il mediatore che parlava dei fratelli in questione in termini quasi…fraterni….!!!!! Non ho mai visto e né sentito Donato così ferito ed incazzato!!!!...Proprio lui che per amore del delfino aveva difesa a spada tratta la proprietà dando tutte le giustificazioni possibili suffragate da riscontri oggettivi,,si trovava a constatare quale pericolo poteva correre la Pescara calcio 1936….lo capisco mi ci sono trovato anche io con Pincione un anno fa….per amore del Pescara mi ero “ciecato”…anche se a posteriori vorrei rivedere se le ultime certificazioni di garanzia bancaria dell’italo-americano di Cugnoli erano veramente inaffidabili…ma tanto è…io penso che con Donato abbiamo fatto un ottimo lavoro, non c’è stata mai lite su chi doveva uscire con le poco confortanti notizie per fare audience…qui c’è in ballo la sopravvivenza del nostro amato delfino, c’era da informare tutti e subito…alcuni di Voi autorevoli utenti mi sono testimoni di quanto da me scritto.Questa unione è stata coronata con l’anteprima assoluta delle informative (RIDICOLE) uscite al margine del CDA di ieri sera a Roma, dove il Giampietro mi aveva mandato a ficcare il naso in attesa di news….sono soddisfatto che insieme a Donato ed alle sue impeccabili imbeccate abbiamo fatto intendere, per primi e dico per primi ….cosa c’era dietro tutta questa commedia e di aver contribuito a dare linfa alle manifestazioni di dissenso che in questo momento sono in atto al Vestina….rimarremmo vigili unendo le nostre forze per i bene assoluto della Pescara calcio 1936… GIU’ LE MANI DAL DELFINO…

da gordonpe

qualcuno sa se ci sono in progamma delle manifestazioni ?!?! pss

da TATANKA

i tifosi hanno bloccato l'allenamente...pare sia volata anche qualche sardella pss pss hiss hiss

da MisterX

Parannaus complimenti!!!

da lapescara

meno male che Sogli è un parlamentare...bell'esempio x i giovani, VERGOGNATI E DORMI TRANQUILLO LA NOTTE, SABATO AGLI AMICI TUOI GLI FACCIAMO USCIRE LA MERDA DALLE ORECCHIE!

da professore

fa paura! laugher laugher laugher

da WBD

PARANNAUS FOR PRESIDENT !!!!!!!!

da parannaus

(Sulle note di Bocca di rosa di De Andrè)..PORCO CINESE: Lo chiamavano Porco Cinese Si prese il Pescara si prese il Pescara Lo chiamavano porco cinese Si prese il Pescara con poche spese/ Appena arrivato si era all’inizio Di una stagione nata di merda Che fu ben presto risollevata Dai ragazzotti e da Franco Lerda/ Chi con i cori chi con gli striscioni Gli dimostrammo il nostro calore Tutti pensarono ancora ignari “Gerardo è il nostro Salvatore”/ Ma la passione spesso conduce A non vedere il marcio che cova Il Porco Cinese non era un santo E presto ne avremmo avuto la prova/ Così qualcuno già storse il naso Al calciomercato di gennaio Quando svuotava la primavera E si riempiva il salvadanaio/ Le critiche furono molto civili Ma c’è qualcuno che non le accetta Il Porco Cinese ha una gran vocazione Solo per l’arte della cascetta/ Si sa che la gente ritorna allo stadio Soltanto se abbiamo un grande squadrone Facemmo festa in ottomila Anche senza la promozione/ Così a fine anno gli uscì la promessa Che ogni tifoso aveva sognato “L’anno che viene potete contarci Asfalteremo il campionato”/ E rivolgendosi a Franco Lerda Che nell’impresa era quasi riuscito Piuttosto che offrire la rincoferma Gli diede subito il benservito/ Dello squadrone nemmeno l’ombra Gli investimenti programmati Erano solo parole vuote Fece una squadra di svincolati/ Cosi scoprimmo la grande truffa Di questo genio della finanza Quel che cresceva non era il Pescara Ma solo i debiti e la sua panza/ Anche alle iene ci ha regalato Un siparietto vergognoso Il presidente parlamentare E’ solo ciuccio e presuntuoso/ E come sempre il bambino viziato Che di cazzate tante ne sforna Piange, protesta e si lamenta Ci accusa perfino delle sue corna/ Così il maledetto Porco Cinese Decide di attuare il vero progetto Né grande squadra né promozione Solo un autentico dispetto/ E dice senza farsi vedere “Basta, so stufo, io vendo tutto” Si mette in cerca di un acquirente Basta che sia un gran farabutto/ Compiuta la fuga il Porco Cinese Ci lascia in questa situazione: Ora il Pescara è passato di mano Ma non si sa chi è il padrone/ Girano voci, si fanno nomi Persino un falso comunicato “Il vostro nuovo presidente E’ un vecchio arbitro lampadato”/ O Porco Cinese per farci fallire Ti son bastati dodici mesi Ma non ti basta una vita intera Per piegar l’orgoglio dei Pescaresi/ I Pescaresi ora lo sanno Che se vogliamo andare lontano Non ci dovremo mai più fidare Di un maiale salernitano!! horny

da RANGERS1964

fors nci sem capit...lu piscar da fallì e da scumparì da lu pallon pi sempr cuscì nin marruvin kiù lu fegt....mi so scurdat na cos...soglia si proprj nu salernitan d merd ngul a mammt a te e d'alfonz

da christof

Mi voglio, per un attimo, illudere e trovare sabato prossimo progetti a lunga scadenza e persone serie....perchè se così non dovesse essere, penso proprio che a Pescara cominceranno a regalarsi molte sardelle biancazzurre !....(sempre calcisticamente parlando).

da PescArA

SPERO CHE QUELLI CHE SONO QUA' DENTRO E CHE TANTO CRITICANO I RANGERS STIANO LAVORANDO ALTRIMENTI SIETE SOLO DELLE GRANDISSIME MERDE.

da savo

Gli sciacalli a casa loro! Non toccate il Delfino!!! Imprenditori pescaresi ancora più luridi!!! Aspettano il fallimento per muovere il dito!!! Il Pescara ai tifosi!!! E basta!!! De Luca, Lisi ecc... tutti mercenari!!! Soglia... rovina pescarese!!!

da PescareseD.O.C.

merde...

da pescaratiamo

che amarezza ma nonostante cio oggi al vestina nn potro venire causa lavoro.io tratterro ancora la mia rabbia verso tutto cio ke sta accacdendo dalla mia piattaforma ma pensero sempre a tutti i delfini ke oggi sono li!!!!mi raccomando fatevi sentire pure per me

da bubuell

Nessun commento tradurrebbe la mia amarezza. Sempre peggio. sempre più a fondo. l'unica consolazione, se è così, la compattezza di noi tifosi, stufi e rabbiosi per quanto abbiamo dovuto e continuiamo a sopportare. BASTA PROMESSE; BASTA PRESE PER IL CULO BASTA SCIACALLI E MERCENARI. horny horny horny

da ItalianStyle

LA CUCCAGN A FINIT... SABATO SI "TIRANO" LE SOMME... COMPATTI A GUARDIA DI UNA FEDE, DAI PESCARA FATTI RISPETTARE... TUTTI INSIEME CANTEREMO: GLI SCIACALLI NON LI VOGLIAMO.. noo horny noo horny noo horny noo

da SIVIGLIANO

X VECCHIO CK, E' PROPRIO COME DICI TU, INOLTRE CI SONO 2 ULTERIORI INCONGRUENZE: 1) LE FIDEJUSSIONI SONO 2, SI SUPERANO I 5 MILIONI DI EURO E PUR VENDENDOSI LA CATTEDRALE DI SAN CIATTE' NON SI RIESCE A COPRIRLE.... 2) IN CASO DI FALLIMENTO, A LIVELLO PENALE SI TORNA INDIETRO DEGLI ULTIMI 5 ANNI, EBBENE SAPETE QUALI SONO LE SORPRESE? PINCIONE HA RICAPITALIZZATO, ADDIRITTURA ANCHE PATERNA HA RICAPITALIZZATO, L'UNICO CHE NON L'HA FATTO E' PROPRIO LUI, IL CINESE...SAPETE LE FIAMME A CHI SI RIVOLGONO? PROPRIO A LUI..... D'ALFO CACCIA' SO PROVVEDIMENTO E METTICI IN MORA..............

da professore

cmq la stanno a fa zezzissima... ! pizzaonhead

da soloPeTheoriginal

Fa bene la redazione a fomentare il malumore.C'è veramente del marcio...il cornuto se ne va,no non se ne va,Cesari presidente,puntualmente arriva la smentita,poi parlano di Rizzuto,ma rimane fuori dal CDA.Poi fanno il nome di un professionista stimato come Tracanna,l'unica persona pulita di questa vicenda,ma è solo un nome usato senza autorizzazione.L'ennesimo.CORN
UTO VERRAI ALL'INFERNO CON NOI CORNUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!

da gentedimare

avanti l'avete capito allora dopo aver appoggiato soglia nel bene o nel male adesso solo per noi ...enrico rokki l'ho incontrato a firenze genova bologna.....anke lui e pescarese come teseo a perugia in curva ospiti de leonardis in giro per l'italia......siamo tutti pescaresi.....al presidente LISI(MA KI SI)sai di essere presidente del pescara i sbaiat mument....o con noi o contro di noi!via la munnezza da pescara qualla sta in CAMPANIAcapito SOGLIA....NELLE DIFFICOLTA SI VEDONO GLI UOMINI....NOI SIAMO IN DIFFICOLTA E SEM OMNN....PURE DI MARE.....dai PESCARA ribellati....e sempre a modo nostro

da NOPESCARANOPARTY

SPECULATORI DI MERDA SCIACALLI BASTARDI STATE ROVINANDO LA VITA A NOI PESCARESI MA VI RENDERETE CONTO CHE AVETE SBAGLIATO CITTA' QUI NON CI FACCIAMO PIU' PRENDERE PER IL CULO COME QUEL PORCO CINESE DI SOLA VOGLIAMO SAPERE CHI CAZZO SIETE E CHE INTENZIONI AVETE.SABATO E' TARDI MI SONO ROTTO DI QUESTE CONFERENZE STAMPA SEMPRE RINVIATE.ADESSO TUTTI UNITI MARCIAMO PER PROTESTRE CONTRO QUESTI INFAMI.AVANTI ULTRAS AVANTI RANGERS NON POSISAMO FAR DISTRUGGERE LA GLORIOSA STORIA DEL NOSTRO AMATO DELFINO.FORZA PESCARA SEMORE.

da _TRITATO_

nn fate le merde....al vestina.........

da tony_jaa

OGGI SAREBBE STATO IL GIORNO DELLA PROTESTA MA VISTO CHE SA GEND VIENE SABATO A PESCARA... OGGI AL VESTINA

da fallimento.pe

non ce la faccio piu afarmi prendere per culo cry cry cry cryalex ma ancora non hai capito che qua non si riesce ad organizzare niente?figurati per pomeriggio....noi dovremmo farci sentire da tutta la nazione anche per far capire meglio che persina è sta merda di soglia! horny horny horny

da _TRITATO_

oggi tutti al vestina..anzi partte ora...io sto andando..e voi??????nn fate le merdeeeeeeeeeee

da tony_jaa

alle 3 al vestina di montesilvano

da tony_jaa

alle 3 al vestina di montesilvano

da tony_jaa

alle 3 al vestina di montesilvano

da Pescarese100%%%

E' arrivato il tempo delle sardelle!

da STRAPAESANA

FANGO SOLO FANGO SU QUESTA GENTE

da GameOver

Il comunicato dopo pranzo e stampato nella carta giusta è una vera soddisfazione.......

da tatanka_sindaco

La soglia di spportazione....donà si sbagliat a scrive!! hiss hiss hiss hiss hiss

da lithope

la nostra compattezza deve essere rappresentata dal sindaco... boo

da alexwarriors

ma x oggi pomeriggio è previsto qualkosa?????? supporto a squadra ecc

da alexwarriors

ma x oggi pomeriggio è previsto qualkosa?????? supporto a squadra ecc

da alexwarriors

sono emozionato è la prima volta ahah ahah ahah ahah pizzaonhead laugher pizzaonhead laugher

da alexwarriors

primo