Sforato il budget stagionale, si rischia la penalizzazione

Il budget stagionale è stato sforato e per l'eccedenza occorre presentare una garanzia fidejussoria adeguata a brevissimo.

da Donato Giampietro
6.149
Sforato il budget stagionale, si rischia la penalizzazione, foto 1

C'è poco da stare allegri ed il pericolo è più che concreto. Il Pescara rischia di subire a strettissimo giro una penalizzazione.
Il budget stagionale è stato sforato e per l'eccedenza occorre presentare una garanzia fidejussoria adeguata a brevissimo.
Come mai questa cosa viene fuori così all'improvviso?
Cerchiamo di spiegarci.
Qualche sospetto ci è venuto osservando la vicenda Cappai.
Il fatto che quel ragazzone dalla pelle olivastra si allenasse regolarmente col gruppo senza mai essere convocato, nonostante la penuria d'attaccanti, ci aveva incuriosito già un mese fa. Chiedendo ed interrogando venimmo a sapere di un problema di transfert legato al fatto che provenisse da una società fallita, la Nuorese.
Approfondendo la situazione e facendo riscontri incrociati venimmo a sapere che quel problema di trasfert doveva e poteva essere risolto dalla Lega nel breve giro di qualche settimana e che tale mancanza non era assolutamente imputabile a quella ragione.
Rimanemmo col dubbio e presi dalla vicende societarie accantonammo la stranezza, salvo poi riprenderla d'attualità nelle ultime ore tornando ad indagare.
Ebbene la Pescara Calcio, come detto ad inizio articolo, ha oltrepassato "il limite" ed ha urgente bisogno di garantire l'eccedenza.
Fin ora la Lega ha atteso che la situazione fosse ottemperata e grazie ai buoni uffici del Gruppo Soglia ha concesso il "visto" per parecchi calciatori ad inizio campionato pur non avendo garanzie. La presentazione della fidejussione non vi è stata ed il visto di Cappai non è mai giunto.
Entro poche ore la "nuova" proprieta" deve adempiere all'esibizione di garanzie valide( circa 200mila euro), altrimenti in Via Pertini sarà recapitato, nelle prossime ore, il Deferimento.
Il tutto mentre entro il 31 ottobre si dovrà sborsare circa 650.000 euro tra Irpef, Enpals e Iva.

Commenti
289

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da vince17

x MOMISOROTT: Mi presento... tifoso del Delfino...piacere di conoscerla virtualmente... ahah

da MOMISOROTT

BASTAAAAA!!!! NON VI FATE PIU' INCANTARE !!! ...E MA QUELLO E' UNA PERSONA SERIA... MA QUALE PERSONA SERIA , NEL CALCIO NON CI SONO PERSONE SERIE !!! IO NON MI FIDO PIU' DI NESSUNO !!! PERSONE SERIE...MA PIPPIACIR !!

da MOMISOROTT

mo a' scit VINCE17 ! ma chi cazzo sei ? MO MI SO PROPRIO ROTT !!!

da vince17

PER MAXX: POSSO ANCHE CONDIVIDERLO...MA COMUNQUE PARLIAMO DI UNA SOCIETA' I CUI SOLDI NON SONO I NOSTRI!

da _TRITATO_

sabato tutti presenti...nn fate le merde

da MisterX

S-CUSS ottima proposta io posso dare il mio contributo nell'analisi..almeno parleremo di ciò che accade con dati alla mano, sempre sperando che nel redigere il bilancio siano stati rispettati tutti i principi...ovviamente!!!!

da MAXX

ma zit boccaccione così ci inibiscono il campo e ci fregano pur le partite ...sabato con civiltà dimostriamo di non essere finiti che poi la brutta figura fidati già la fatt

da _TRITATO_

jet a jucà a lu mar!

da beccaccione

Dobbiamo essere bravi ad inventarci qualcosa di eclatante per domenica in modo tale da sputtanare Soglia e company a livello nazionale, dobbiamo far si che le tv parlino di noi: ad esempio occupando il terreno di gioco di Vasto con mega striscione con frase significativa e facendo iniziare la partita con 15 minuti di ritardo. O comunque cose del genere.

da OVUNQUE

Alexito quand si brav a parlà col senno di poi. Confermo quanto affermato da the original: guard un po' che gent! pizzaonhead Inoltre quella volta a via Mazzarino che hai appena citato a pijarc ddù schiaff ha stat une di nu c'avè mancat di rispett!! Ndundì

da alex78

E TUTTI QUELLI CHE ATTACCAVANO TANTE PERSONE PERCHè DICEVANO CHE DESTABILIZZAVANO L'AMBIENTE COME SAN GATTABENINICAMPLONE CHIEDANO SCUSA!IN GINOCCHIO!SUI CECI!

da MAXX

Non è vero vince17 nella realtà l'ambiente si stà compattando, giornalisti come Marchetti, gli articoli di donato e le indiscrezioni di pescaradaroma intant ann mess in fuga diverse persone vedi Galeone Bivi Di cara Ex arbitro, e costretto persone come rizzuto ad operare di nascosto, Ercoli traballa e stiamo causando sin troppe difficoltà ..quessi pensavano di stare a città castello o campobass e fare quel che gli pare con il nostro atteggiamento li stiamo ostacolando e stiamo costringendo il cinese a uscire allo scoperto!!!

da alex78

io sono un tipo pacato e non aggressivo,nessuno me ne voglia,ma sono proprio incazzato!

da amedeo.

cazzo

da alex78

e c'è gente che da mesi e mesi li difende a oltranza!ancora oggi!!e danno la colpa ai giocatori!!stronzi!

da fabbro

da tony_jaa @ 23-10-2008 14:43:41 UAGLIU' BASTA A PARLARE TROPPO DI SABATO SENNO' VA A FINI CHE QUESSI SI CACANO IN MANO E NON VENGONO laugher è la volta che accade davvero laugher rido per non piangere

da alex78

SIAMO IN MUTANDE LETTERALMENTE!!!!!La UMBRO ha ritirato le forniture per mancati pagamenti dei soglia!!!STRONZI!

da Canesciolto

SOGLIANI DOVE SIETE!! VOI CHE CI DICEVATE GUFI... VOI CHE VI SIETE FATTI TRAPANARE IL DERETANO PRIMA DA PINCIONE POI DA SOGLIA!!! MALEDETTI SIMIDOLLATI... PINCIONIANI E SOGLIANI sabato non vi fate vedere!!!!

da alex78

ero sul letto a riposare,ma cmnq ho messo a rete 8 per cercare di svegliarmi e sentire novita'...ho sentito il servizio sul pescara e non mi è tornato piu il sonno..è un incubo terribile.poi mi sn alzato e son andato a vedere cosa diceva il messaggero..è ho trovato notizie a dir poco allarmanti..tantissimi punti oscuri che si stanno chiarificando..ogni tanto esce un pagamento non effettuato DAI SOGLIA STIPENDI,FORNITURE,ALBERGHI(è
IL COLMO PER SOGLIA),CAMPI DI ALLENAMENTO.è UNA SITUAZIONE DISASTROSA E DOBBIAMO ESCOGITARE UN MODO PER PUBBLICIZZARE IL NOSTRO CARO EX PRESIDENTE.IETEVEN A FANCUL

da vince17

CONCORDO MA PURTROPPO NELLA REALTA' ABBIAMO LE MANI LEGATE...

da MAXX

UNITI possiamo passare anche questo momento basta ripicche e dietrologie sono stati fatti errori da parte di tutti mo avast UNITI SI PUO' FARE

da vince17

SICURAMENTE SEMPRE E SOLO PER LA MAGLIA!!!! 'NU 6 NN FUSS MAL!!!!! laugher

da *ALESSANDRO*

LUCAPESCARESE SAI COSA VUOL DIRE SFORATO?

da MAXX

vince17 ...tu vieni, vincerai l'orgoglio biancazzurro ...atr che enalott

da ZICO

Lucapescarese, tu non stai bene...

da savo

State a vedere che sabato non ci sarà la tanto attesa presentazione......!!!

da MAXX

Se sono persone "serie" sabato saranno presenti e porteranno con se un bel milioncino, altrimenti il loro destino è segnato ...DEVONO CANCELLARE PESCARA PURE SUL TOM TOM.

da vince17

PER MAXX: ...E COSA SI VINCE? L'ENNESIMA PRESA PER IL .....!!!

da carozza

S-cuss, bravo così mi piaci, si portano i fatti e si sputtana questi signori con i dati, oltre che con le sardelle da magnà...Vediamo di riuscire a trovare i bilanci su questo sito, poi vedo di aiutarti anch'io nell'analisi di bilancio

da MAXX

alticcio non me ne frega niente se verranno o meno TU ADA' VENI'. se poi non si presentano vuol dire che vinciamo a tavolino.

da tony_jaa

UAGLIU' BASTA A PARLARE TROPPO DI SABATO SENNO' VA A FINI CHE QUESSI SI CACANO IN MANO E NON VENGONO

da tony_jaa

UAGLIU' BASTA A PARLARE TROPPO DI SABATO SENNO' VA A FINI CHE QUESSI SI CACANO IN MANO E NON VENGONO

da tony_jaa

UAGLIU' BASTA A PARLARE TROPPO DI SABATO SENNO' VA A FINI CHE QUESSI SI CACANO IN MANO E NON VENGONO

da tony_jaa

CMQ SI DEVE PURE DIRE CHE AD ANCONA CI SONO PIU INDIANI E FILIPPINI CHE ITALIANI... IO AMO PESCARA E L'ABRUZZO

da MAXX

...SABATO I TRE PUNTI NON CE LI LEVA NESSUNO...

da ALTICCIO

MAXX...SABATO QUALCUNO MANCHERA'....I PROTAGONISTI DELLA CONFERENZA STAMPA....SARANNO ASSENTI INGIUSTIFICATI!!!!

da S-CUSS

Volendo risparmiare il viaggetto al Tribunale o Camera di Comemrcio, il bilancio e' scaricabile online da diversi siti preposti (ex : www.infocomas.it). Una volta scaricato (versione completa con note di bilancio e relazione degli amministratori, mi raccomando) rendetelo pubblico e mi offro, assieme a qualche altro utente disposto, per una bella analisi di bilancio .

da vince17

PURTROPPO NON RIESCO A CAPIRE LA "DIETROLOGIA" DI TUTTA QUESTA STORIA... boo

da carozza

Professore, certo! Se una societ'à è trasparente e limpida, non dovrebbe temere niente! Comunque, i bilanci che si ritirano nella stragrande maggioranza dei casi hanno sempre qualke voce diciamo leggermente gonfiata, ed altri relativi ai costi non sempre veritieri. Si può andare benissimo a ritirare i bilanci della pescara calcio, dato che è una s p a e dovrebbe essere iscritto regolarmente nel registro delle imprese

da *ALESSANDRO*

ALTICCIO SECONDO ME QUESTE TESTE DI CAZZO SABATO NON FARANNO NESSUNA CONFERENZA STAMPA,ANZI QUESTA FARSA DEL PRESUNTO PASSAGIO SOCIETARIO SALTERA DI SICURO. STI ZOZZONI SI STANNO RENDENDO CONTO CHE VENIRE A PESCARA PER LORO E' MOLTO RISCHIOSO

da MAXX

Se ti è rimasto un pò di amore per il nostro delfino, SABATO NON PUOI MANCARE, se siete stanchi di prese in giro, SABATO NON PUOI MANCARE, se volete risollevare le sorti del delfino SABATO NON PUOI MANCARE, se vuoi far parte anche tu della storia del Pescara SABATO NON PUOI MANCARE, non importa se ci sia o meno questa conferenza TU SABATO NON PUOI MANCARE

da *ALESSANDRO*

SOGLIA UOMO DI MERDA ADESSO CI FARAI PRENDERE ANCHE LA PENALIZZAZIONE PER UN CERTO CAPPAI CHE NN SAPPIAMO NEMMENO CHI CAZZO SIA. SALERNITANO DI MERDA horny

da ALTICCIO

GIA' SI PARLA DI RINVIO DELLA CONFERENZA STAMPA....SENZA DIGNITA'!!!!!....MA CHI SO' QUESSI????

da pe76

sforato = sfiorato noo noo

da professore

ma puoi ritirare i bilanci di una societa' che nn e' tua?? boo boo

da ritornoalpassato

Eccetto col comune qualcuno sà a quanto ammontano, i debiti del Pescara?? Bastano 20 euro per ritirare i bilanci alla camera di commercio,qualcuno avrà pure un'ora di tempo per andarci.Io purtroppo non vivo a Pescara altrimenti l'avrei fatto io. Il deficit col comune si pagherà con calma tanto nessun sindaco chiederà il fallimento della squadra della propria città.

da alexito

soloPeTheoriginal, quando io stavo a contestà paterna il venerdi prima di pescara frosinone , a via mazzarino traffico bloccatoe tanto di mabulanza per un dirigente preso a schiaffi, tu stavi a fa i giri a megalò laugher laugher laugherguardambò che gente hiss

da LUCAPESCARESE

SCUSATE MA CHE TITOLO E' ? Sforato il budget stagionale, si rischia la penalizzazione...SE SI E' SFIORATO...NON SI RISCHIA...SE SI E' SUPERATO SI RISCHIA...GIUSTO PER ESSERE PRECISI! FORZA PESCARA

da soloPeTheoriginal

Alexito tu chi saresti il nuovo mago do rinascimiento?Se eri un veggente perchè non hai parlato al momento giusto?Ma guardambò che gente...

da purtet_rispett

ha 'rturnat dall'america stu baril di merd??? horny

da *ALESSANDRO*

ANCHE SUL MESSAGGERO VIENE RIPORTATA LA NOTIZIA CHE LA TRATTATIVA POTREBBE SALTARE PER ULTERIORI DEBITI SPUNTATI CHISSA DA DOVE. BISOGNA INTERVENIRE NEL GIRO DI POCHI GIORNI,MA DEVE FARLO CHI DI DOVERE hiss

da alexito

il pescara fallirà... guardiamo in faccia la realtà... questi sono dei prestanome del soglia group, si doveva intervenire prima, nn sabato..cioè st estate quando il calcio mercato puzzava di marcio, quando avevano avuto 3 mesi per il calciomercato, invece si sono limitati a prendere svincolati, cosi spendevano di meno, e dettori se ne andato perchè sapeva cosa sarebbe successo. soglia è una merda senza dubbio, ma noi nn siamo piu i PESCARESI di una volta, la colpa è anceh nostra.

da thcat

Buongiorno, saro' presente sabato alle 12 al Promenade per sfogare tutta la rabbia verso questi esseri viscidi. Nuovi o vecchi che siano, sabato capiranno ancor meglio che fare i loro comodi a Pescara sara' dura, molto dura.

da *ALESSANDRO*

IL SINDACO E' INUTILE CHE CHIEDE UN COLLOQUIO CON I PRESUNTI NUOVI DIRIGENTI,PIUTTOSTO DEVE CHIAMARE SOGLIA E DIRGLI "COMPA CHE CAZZ STI FA?". UNA VOLTA PER TUTTE DEVE RIUNIRE 4/5 IMPRENDITORI LOCALI E IMPORGLI DI ACQUISTARE IL PESCARA,VISTO CHE E' UN BENE DELLA CITTA OLTRE CHE L'UNICA ATTIVITA SPORTIVA RIMASTA. PRESENTARSI AI GIOCHI DEL MEDITERRANEO SENZA UN SQUADRA PROFESSIONISTA IN NESSUNO SPORT SAREBBE UN ULTERIORE FIGURA DI MERDA,OLTRE A QUELLA CHE GIA FAREMO. SE IL SINDACO CAPISSE QUESTO ALMENO...

da *ALESSANDRO*

SI ZICO L'HO SENTITO IERI SERA,PARE CHE RIZZUTO ABBIA DETTO CHE CI SONO DIVERGENZE CON I SALERNITANI E CHE POTREBBE SALTARE TUTTO. MI AUGURO CHE ENTRO DOMANI CAPISCANO CHE DEVONO ANDAR VIA E ANNULLINO LA CONFERENZA FARSA DI SABATO.

da ritornoalpassato

L'interessamento del ns. sindaco è di facciata sà benissimo che il gruppo Soglia ha abbandonato Pescara perchè non ha trovoto terreno fertile . Costruire qualche albergo che potesse ospitare le squadre che sarebbero venute a giocare contro il Pescara. Infatti era intenzione dei Soglia riportare il delfino in'alto per sfruttare un albergo con un centro sportivo annesso .Col il mancato acquisto del poggio (bastoni fra le ruote) è iniziata la ritirata dei Soglia e già a Maggio hanno detto che loro avrebbero pagato sino al 30 giugno,nessuno è intervenuto per trattare qualche ricompensa e oggi .

da LUCAPESCARESE

X TATANKA SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE! eyed da TATANKA @ 23-10-2008 13:47:32 da MisterX @ 23-10-2008 12:01:16 Sicuramente nelle Marche c'è una vera classe imprenditoriale, contrariamente da queste parti dove sti 4 mezzi imprenditorucci cafoni arricchiti dopo aver preso tanto da questa città non riescono a mettere su na cordata per salvare le sorti dell'amato delfino!!!!! MISTERX L'ANCONA E' FALLITA!

da ZICO

Alessandro, ma davvero hanno parlato di trattativa? pizzaonhead Ma se nel comunicato era "la nuova proprietà" che dava appuntamento al Promenade! Ne deduco che se la trattativa non è ancora chiusa non ci sarà alcuna conferenza stampa. pizzaonhead

da TATANKA

da MisterX @ 23-10-2008 12:01:16 Sicuramente nelle Marche c'è una vera classe imprenditoriale, contrariamente da queste parti dove sti 4 mezzi imprenditorucci cafoni arricchiti dopo aver preso tanto da questa città non riescono a mettere su na cordata per salvare le sorti dell'amato delfino!!!!! MISTERX L'ANCONA E' FALLITA!

da *ALESSANDRO*

STI SALERNITANI DI MERDA!!! CMQ PARE CHE RIZZUTO ABBIA DICHIARATO CHE CI SONO DIVERGENZE CON I SALERNITANI DI MERDA,QUINDI LA TRATTATIVA POTREBBE ANCHE SALTARE. SECONDO ME STANNO INIZIANDO A CAPIRE CHE A PESCARA NON DOVRANNO NEANCHE METTERCI PIEDE! STAVOLTA VI BRUCEM MERDE

da rissa88

delpescara dicevo così perchè a quanto pare molta gente di questo forum pensa di dimostrare chissachè andando sabato a montesilvano..ovviamente anche io ci sarò ma la fede si dimostra in ben altri modi :) ..88 è il mio anno di nascita..generazione maledetta la mia che continua a prenderlo in quel posto da sempre.generazione che non ha visto la gloria dei tempi passati ma che continua a cantare e a fare km aspettando tempi migliori hiss

da bomber

Trittichino presente?? SE AMATE IL PESCARA NON POTETE MANCARE

da lupinterzo

sempre piu' deliri hadàarrivà baffoneeeeeeeeeee

da hank

saul sparati

da trittichino

DONNE VECCHI BAMBINI ULTRAS....... INSOMMA TUTTA PESCARA.....SABATO AL PROMENADE!

da Gianluca82

Non posso più vedere il Pescara così! Basta!!

da delpescara

Dimenticavo rissa88....io non vengo a dirti che dimostri la fede solo in determinate occasioni e sai perchè? Perchè non ti conosco e non mi permetterei mai di giudicarti isolando delle frasi che vieni a scrivere qui. Te non hai fatto lo stesso con me, ma se quel "88" sta per il tuo anno di nascita meriti solo rispetto per l'attaccamento ai colori della nostra città. Saluti.

da soloPeTheoriginal

...certo che se danno già i primi segni di cedimento alla prima"contestazione"che era più un avviso che una contestazione vera e propria vuol dire che questi avevano intenzioni serissime! ahah ahah ahah dai che se il cornuto vuole salvarsi la pelle sarà costretto a tornare sui suoi passi e a cominciare ad investire bene,in attesa di altri imprenditori seri(che non arriveranno mai cry )

da biancazzurro_

Pescara, è caos totale 23.10.2008 12.14 di Mario Ciampi articolo letto 820 volte Non c'è pace intorno al Pescara Calcio. Le troppe incognite che aleggiano intorno al club di Via Petrini hanno spinto ieri pomeriggio un centinaio di tifosi biancazzurri a presentarsi al centro sportivo di Montesilvano, dove si allenano Indiveri e company ed a bloccare di fatto la seduta prevista, costringendo l'intervento di Ilvano Ercoli, membro del CdA, per mediare la situazione; intervento andato a vuoto in quanto lo stesso ex segretario del Perugia ha "rischiato" il linciaggio da parte della tifoseria, ormai stanca di essere puntualmente presa in giro. E non basta la conferenza stampa fissata dalla nuova società il 25 ottobre, ed alla quale saranno presenti moltissimi tifosi, che già si son dati appuntamento presso l'hotel sede della stessa: i pescaresi vogliono chiarezza ora e subito, tant'è che proprio nel faccia a faccia di ieri (durato circa due ore...) hanno più volte "invitato" (eufemismo) Rizzuto e soci a presentarsi davanti alle massime Istituzioni cittadine nel più breve tempo possibile, quindi ancor prima di sabato. Il Pescara Calcio è stato ceduto dai fratelli Soglia (in tal caso, il compratore si "accolla" tutti i debiti del venditore) o si tratta si una gestione temporanea? Una domanda alla quale, evidentemente, è difficile rispondere. E nel frattempo, i debiti del club abruzzese aumentano a dismisura. Si perchè se mentre fino ad oggi è stato concesso il "visto" per parecchi calciatori ad inizio campionato, pur non avendo la società delle garanzie, ora anche la Lega si è stufata di "sorvolare" ed ha preteso la presentazione della fidejussione per tutti i giocatori giunti fino ad oggi, che al momento non vi è stata, cosi come non s'è mai vista quella per il centravanti ex Nuorese Cappai, acquistato soltanto teoricamente dai Soglia ma che Galderisi non ha mai potuto schierare. Entro poche ore, quindi, Rizzuto e soci dovranno adempiere all'esibizione di garanzie valide (circa 200mila euro), altrimenti il Pescara verrà deferito, senza dimenticare che entro il 31 ottobre dovranno essere sborsati altri 650.000 euro (circa) tra Irpef, Enpals e Iva.

da delpescara

ngul ho fatto una serie di errori grammaticali infinita............ laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da pippo

da tuttoabruzzo.it Pescara Calcio: il Sindaco D'Alfonso scrive al neo Presidente Lisi 23 Ott 2008 ore 09:55 Gentile Presidente, l’Amministrazione Comunale di Pescara ha da sempre dimostrato interesse nei riguardi delle sorti della locale squadra calcistica, in quanto ritiene che quest’ultima presenti un forte legame identitario con la città, che ad essa affida le legittime aspettative di un successo sportivo in passato più volte raggiunto. E’ per questo motivo che, dopo aver appreso le notizie sull’intervenuta cessione societaria, gradiremmo conoscere il progetto sul futuro del club biancazzurro, per fare sì che venga assicurata continuità societaria e consentito il superamento di una condizione che crea incertezza ed insicurezza nella squadra e nella tifoseria. Nel riconfermare, quindi, la nostra disponibilità a venire incontro ad ogni tipo di esigenza dovesse emergere nei rapporti con il territorio, Le chiedo la possibilità di organizzare un incontro con la nuova proprietà della squadra, al fine di approfondire, nel pieno rispetto delle procedure previste dalle normative vigenti, i contenuti di un progetto che non tradisca le legittime aspettative delle migliaia di sostenitori e di tutte le componenti del calcio pescarese, che vogliono leggere nuovi capitoli di un’avventura che deve andare avanti. Nel ringraziare per la disponibilità, e in attesa di cortese riscontro, invio distinti saluti.

da delpescara

rissa88......ci sono sempre in casa ed in trasferta.....a 36 anni riescoi ancora afarmi quelli 13/14 trasferte l'anno. Chiamo semplicemente araccolta chi è meno assiduo di me. Saluti.

da PEr-sempre

ma vi rendete conto di una cosa? ce prima osservando la classifica di serie b mi è venuto quasi da piangere riflettendo che dove prima trovavo scritto PESCARA, ora ci devo trovare al posto di questo gloriso nome squadre del tipo "sassuolo" o "albinoleffe"....ma è possibile? è possibile che in una partita di serie b ci debbano stare si e no 300 spettatori? cry cry pizzaonhead pizzaonhead cry

da MisterX

Ottima parabola OldPe e tra l'altro anche molto attinente alla realtà pescarese...

da rissa88

delpescara ...e vorresti dimostrare la fede e l'orgoglio solo andando sabato ad una conferenza del cazzo? M-A-P-E-R-P-I-A-C-E-R-E

da oldPE

Gesù decide di andare a farsi una piccola gita sulla Terra a vedere come se la passavano gli umani. Prende il posto di un medico di base di Pescara di cui si annuncia come sostituto. Al pomeriggio c'è una lunga fila di pazienti incuriositi. Per primo, entra un anziano con le stampelle. "che ti?(Gesù ovviamente il pescarese lo impara subito). "Dotto', nariesc cchiù a cammina'". "Lascia le stampelle e cammina". Il vecchio lascia le stampelle, cammnina senza ed esce. La gente in attesa chiede "Com'è stu nov dottore?". E il vecchio perplesso :"Mah, manc t visit".

da flaiano

da PEr-sempre @ 23-10-2008 11:47:59 cosa ci scommettiamo che sabato questi non la fanno la conferenza stampa??!!!?? Anch'io penso che la conferenza non ci sarà!! perplex

da ALTICCIO

NN SO PERCHE' MA PENSO CHE LA CONFERENZA STAMPA SARA' ANNULLATA.....HO QUESTO PRESENTIMENTO..O FORSE NN SI PRESENTERA' NESSUNO....

da RECORD

ERCOLI RIZZUTO DE LUCA HA FINIT LA PURCHETT, ANZI NA MAI ABBIJAT

da record

Pescara, è caos totale 23.10.2008 12.14 di Mario Ciampi articolo letto 34 volte Non c'è pace intorno al Pescara Calcio. Le troppe incognite che aleggiano intorno al club di Via Petrini hanno spinto ieri pomeriggio un centinaio di tifosi biancazzurri a presentarsi al centro sportivo di Montesilvano, dove si allenano Indiveri e company ed a bloccare di fatto la seduta prevista, costringendo l'intervento di Ilvano Ercoli, membro del CdA, per mediare la situazione; intervento andato a vuoto in quanto lo stesso ex segretario del Perugia ha "rischiato" il linciaggio da parte della tifoseria, ormai stanca di essere puntualmente presa in giro. E non basta la conferenza stampa fissata dalla nuova società il 25 ottobre, ed alla quale saranno presenti moltissimi tifosi, che già si son dati appuntamento presso l'hotel sede della stessa: i pescaresi vogliono chiarezza ora e subito, tant'è che proprio nel faccia a faccia di ieri (durato circa due ore...) hanno più volte "invitato" (eufemismo) Rizzuto e soci a presentarsi davanti alle massime Istituzioni cittadine nel più breve tempo possibile, quindi ancor prima di sabato. Il Pescara Calcio è stato ceduto dai fratelli Soglia (in tal caso, il compratore si "accolla" tutti i debiti del venditore) o si tratta si una gestione temporanea? Una domanda alla quale, evidentemente, è difficile rispondere. E nel frattempo, i debiti del club abruzzese aumentano a dismisura. Si perchè se mentre fino ad oggi è stato concesso il "visto" per parecchi calciatori ad inizio campionato, pur non avendo la società delle garanzie, ora anche la Lega si è stufata di "sorvolare" ed ha preteso la presentazione della fidejussione per tutti i giocatori giunti fino ad oggi, che al momento non vi è stata, cosi come non s'è mai vista quella per il centravanti ex Nuorese Cappai, acquistato soltanto teoricamente dai Soglia ma che Galderisi non ha mai conosciuto. Entro poche ore, quindi, Rizzuto e soci dovranno adempiere all'esibizione di garanzie valide (circa 200mila euro), altrimenti il Pescara verrà deferito, senza dimenticare che entro il 31 ottobre dovranno essere sborsati altri 650.000 euro (circa) tra Irpef, Enpals e Iva.

da RANGERS1964

hotel promenade??sci sci col caxxo ke c vengo!!la strada x fallire è stata imboccata alla grande....speriamo accada presto!!!puzza fallì mo sa società di merda.....solo scibilia!!!!

da record

VIA DA PESCARA ERCOLI DE LUCA, RIZZUTO TU NON TI DEVI NEMMENO AVVICINARE

da delpescara

ore 12.00...sabato 25/10/2008....hotel promenade.

da fallimento.pe

sabato alle 12 tutti uniti....ma sotto l'hotel promenade?

da delpescara

ancora nemmeno avete iniziato siete già una discarica di menzogne......VERMI BAVOSI!

da delpescara

............a difesa della nostra fede...............sabato a mezzogiorno........hotel promenade....montesilvano

da MisterX

Sicuramente nelle Marche c'è una vera classe imprenditoriale, contrariamente da queste parti dove sti 4 mezzi imprenditorucci cafoni arricchiti dopo aver preso tanto da questa città non riescono a mettere su na cordata per salvare le sorti dell'amato delfino!!!!!

da delpescara

I contestatori ci saranno.....TUTTI!!!!!!!!!!!

da Chica

"Noi eravamo pronti ad un grande progetto dilatato nel tempo per il Pescara, ma in questa città di contestatori non si può fare calcio con progetti seri, pertanto lo andremo a fare da un'altra parte"...già li immagino. LASCIATECI GRATTARE IL FONDO SENZA ALTRE PORCHERIE horny horny horny

da oldPE

pescaradaroma, parlavo di amministrazione locale, di tradizione sul territorio. Ti ricordo che lo scandalo di mani pulite è scoppiato a Milano. Forlani era dirigente nazionale della Dc. Una cosa sono i partiti, un'altra il tessuto sociale; dove questo ha caratteristiche e tradizioni positive costringe la politica a governare meglio. Le pecche di una società frammentata e poco identitaria come quella italiana creano per forza situazioni di squilibrio tra regione e regione. Nel complesso però il paese ha punti di arretratezza tali, che il confronto con il resto d'Europa è inclemente..

da ZICO

pescaradaroma...ehm...forlani e longarini...ehm...forse tra orso marsicano e presidenti del Pescara...ehm...forse in questo momento...come dire...è meglio che stiamo zitti...Qua nessuno ha detto che le Marche sono superiori, solo che in media nelle Marche i servizi sono migliori, per i motivi enunciati da oldPe. Tutto qua.

da delpescara

Rizzuto, Ercoli....e tutti gli altri sciacalli....VIA DA PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!! Sabato a mezzogiorno fate in modo di essere già scappati!

da delpescara

SABATO A MEZZOGIORNO.......TUTTI PRESENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!

da nu_sem_nu

SABATO ORE 12...TUTTI PRESENTI!

da nu_sem_nu

SABATO ORE 12...TUTTI PRESENTI!

da RECORD

RIZZUTO STATTI A CASA...

da delpescara

pe favor...er na vot le marche. pensiamo a noi...sabato cacciamo gli amici del bummone.

da alex78

MA NON DIRANNO PERO' CHE LI ABBIAMO SGAMATI E ABBIAMO CAPITO IL LORO GIOCO.COMPRESO CHE DIETRO A LORO CI STA SOGLIA CHE GESTISCE TUTTO.

da delpescara

Operai iper-flessibili, attività antisindacali e aumenti unilaterali. Il re della scarpa di lusso nel 2007 ha fatto profitti per 60 milioni di euro, ma dice no a un integrativo (Vittorio Longhi) Macerata. Esporta in tutto il mondo con profitti sempre più alti, ma si rifiuta di parlare di redistribuzione con i rappresentanti eletti dai lavoratori. Dice di preoccuparsi dei salari dei dipendenti, ma da quattro anni non vuole firmare l'accordo per un buono mensa di tre euro. È stato denunciato per antisindacalismo e condannato per non avere rispettato il contratto nazionale, mentre le organizzazioni ambientaliste internazionali lo hanno messo nella lista dei «cattivi del lusso». Gli altri imprenditori del settore cominciano a prendere le distanze e quello di Diego Della Valle non sembra più essere un modello di made in Italy da seguire.

da nu_sem_nu

OLD PE PURTROPPO STO LAVORANDO,MA APPENA POSSO TI ELENCO TUTTE LE MAGAGNE STORICHE DELLE MARCHE...PRIMA DI PARLARE APPICCET LA COCC!

da tizianocurvanord

Carozza non per contraddire ma al civile di pescara me ne sono tolti 2 con un semplice ticket questo un paio di anni fà..adesso non so....A proposito è stato un artista anche se c'è stata l'incisione....

da alex78

da PEr-sempre @ 23-10-2008 11:47:59 cosa ci scommettiamo che sabato questi non la fanno la conferenza stampa??!!!?? CARO BIANCAZZURRO,OPPURE VERRA' SOLO DE LUCA E ERCOLI DICENDO CHE STANNO CAMBIANDO IDEA NELL'ACQUISTARE IL PESCARA PERCHè QUI NON SI PUO FAR CALCIO...

da record

RIZZUTO A PESCARA NON CI VENIRE!

da carozza

Va beh, lasciamo perdere, sono d'accordo, avast'! Io non so proprio come poter fare uno striscione...Qualke anticipazione sugli striscioni che verranno esposti, cari ragazzi?

da record

ERCOLI VIA DA PESCARA

da Artur de Coimbra

da alex78 @ 23-10-2008 11:42:55 preparate cascette di pomodori fracichi,uova scadute e scafette di pesce di qualke settimana fa.... E SOPRATTUTTO STEMECE ZITT!!! NON SI DEVE SCRIVERE NIENTE SU INTERNET!!!

da record

via da pescara zozzoni!

da delpescara

persempre: forse non la faranno...ma il motivo dovrà essere solo uno........che sono scappati. Lo abbiamo dimostrato ieri solo in un centinaio che si può fare tanto.

da pescaradaroma

....MARCHE...????????....VOGLI
AMO PARLARE DI FORLANI...?????....MARCHE...??
??????....VOGLIAMO PARLARE DI LONGARINI...?????........MARCH
E...????????....VOGLIAMO PARLARE DI FORLANI...?????..........MARCH
E...????????....VOGLIAMO PARLARE DI LONGARINI...?????....MA DAI SU'...LASCIAM PERDERE...

da PEr-sempre

cosa ci scommettiamo che sabato questi non la fanno la conferenza stampa??!!!??

da delpescara

dai su cacciamoli tutti insieme...........gli amici del Bummone.

da oldPE

nu sem nu, purtroppo sta sotto gli occhi di tutti che le regioni del nord e del centro sono meglio amministrate. Forse è merito dell'illuminismo che dalle nostre parti non è mai passato. Non c'è niente di male a riconoscerlo. E' la storia, nn ce putem fa nient. Altra cosa sono i derby...Un caro saluto

da carozza

Sono orgoglioso di essere pescarese e abruzzese nu_sem_nu, però mi piace pure essere obiettivo, e ti assicuro che oltre alla sanità ci sono tanti altri servizi che funzionano, almeno ad Ancona. A cominciare dai trasporti pubblici. Meglio non parlarne. Per quanto riguarda a stile di vita invece, Pescara non lo batte nessuno. Ho detto solo questo ahah

da delpescara

Ora come ora un unico obbiettivo....DEVONO SCAPPARE...se non lo hanno già fatto. Fuori da Pescara. Sabato ore 12.00 Montesilvano...hotel promenade....a difesa dei nostri colori! BUMMONE INUTILE BUMMONE!

da nu_sem_nu

CAROZZA MA QUELLO LO DICI TU,MAGARI UN ALTRO LA PENSA DIVERSAMENTE!

da carozza

Non ho detto che le marche sono da prendere come esempio, ho detto solo che ci superano in quanto a servizi, caro nu_sem_nu. A lu Pescar' ci pensem' ogni minut'. La ragazza mi' sà stufat' a sentirmi cantà mentre guid'.

da alex78

preparate cascette di pomodori fracichi,uova scadute e scafette di pesce di qualke settimana fa.... hiss

da nu_sem_nu

LE MARCHE SONO UNA REGIONE NORMALISSIMA E I POLITICI ITALIANI SONO TUTTI UGUALI,DALLA SICILIA AL PIEMONTE! LO SCANDALO DELLA SANITA' E' SUCCESSO QUI,MA IN OGNI REGIONE C'E' QUALCOSA CHE NON VA! ORA ADDIRITTURA PERCHE' C'ERA UN DENTISTA AL PRONTO SOCCORSO,LE MARCHE SONO DA PRENDERE COME ESEMPIO! MA POSSIBILE CHE STO SITO E' PIENO DI BABBEI?PENSIAMO AL PESCARA,NO ALLE TORRETTE! MARCHE MERDA,SEMPRE E COMUNQUE!

da nu_sem_nu

LE MARCHE SONO UNA REGIONE NORMALISSIMA E I POLITICI ITALIANI SONO TUTTI UGUALI,DALLA SICILIA AL PIEMONTE! LO SCANDALO DELLA SANITA' E' SUCCESSO QUI,MA IN OGNI REGIONE C'E' QUALCOSA CHE NON VA! ORA ADDIRITTURA PERCHE' C'ERA UN DENTISTA AL PRONTO SOCCORSO,LE MARCHE SONO DA PRENDERE COME ESEMPIO! MA POSSIBILE CHE STO SITO E' PIENO DI BABBEI?PENSIAMO AL PESCARA,NO ALLE TORRETTE! MARCHE MERDA,SEMPRE E COMUNQUE!

da oldPE

detto tutto questo, senza generalizzare, noi abbiamo qualcosa in più rispetto all'approccio alla vita. Il fatto di essere poco pragmatici, ci porta ad avere tutto il tempo di non essere fatalisti, siamo veramente legati al nostro mare e alla nostra montagna (come dire, ce li godiamo), iamm in cascett ogni tanto ma abbiamo il talento dell'ironia. Non a caso Flaiano è nato a Pescara..

da carozza

Con la buona volontà si può fare tutto. Un mio parere è che qui ci siano controlli migliori, la cosiddetta governance, sia da parte di cittadini che di istituzioni in generale, e i politici vengono costretti a rubare di meno di quanto vorrebbero fare. Speriamo di migliorare soprattutto sotto questo punto di vista, la cosa davvero importante, il cambiamento della cultura è ciò che dovrebbe essere perseguito da bravi politicanti

da oldPE

carozza, voglio dire che noi non abbiamo mai avuto una borghesia produttiva, quanto piuttosto, come è tipico di alcune economie meridionali, un notabilato burocrate. L'economia è stata più di baratto piuttosto che il derivato di un vero sviluppo delle attività produttive. Il passaggio brusco da un'agricoltura frammentata (né consorzi né cooperative) alla fase industriale, per la quale non eravamo preparati (contrariamente alle Marche, che avevano un tessuto ricco di piccole e medie imprese) ha comportato la forte emigrazione del secolo scorso, che ha toccato il picco negli anni 50 e 60.

da ZICO

Torrette sta ad Ancona Nord. Concordo con OldPe (come passioni stiamo avanti noi, però). eyed

da oldPE

carozza, le Marche hanno sempre goduto di una buona amministrazione. Lì c'è una tradizione di buon governo (avevano l'aristocrazia che formava quadri), di imprenditoria (lo sviluppo della mezzadria alla bse), di rispetto per l'ambiente e il paesaggio. Grazie a una storia più ricca della nostra, hanno sviluppato di più la cooperazione e l'apertura verso altre culture. E non hanno avuto la sfortuna di trovarsi sulla linea del fronte nella 2 guerra mondiale (PE è stata rasa al suolo). Il nostro sviluppo è iniziato molto più tardi e in molti casi (Pescara tra questi) piuttosto disordinatamente.

da carozza

Sta ad ancona...un bell'ospedale. Eh già ragazzi, è tutto completamente fermo. Mannaggia la maiella. Proteste in massa dovremmo fare

da PescArA

L'ESAME DI COSCIENZA LO FACESSERO CHI SI ARRUBBA TUTTI I SOLDI DELLA SANITA', NO NOI ABRUZZESI CHE NON C'ENTRIAMO UN EMERITO CAIZERSLAUTERN. DDO' STA TORRETTE?

da ALTICCIO

CAROZZA..E MO TE NE SEI ACCORTO????...SONO ANNI CHE L'ABRUZZO E' FERMO...GRAZIE AI NOSTRI POLITICANTI DA STRAPAZZO!!!!!TUTTI COMPRESI..NESSUNO ESCLUSO!!!!

da carozza

Mi son tolto il dente del giudizio oggi. Ieri ero andato al pronto soccorso a Torrette. Oggi me l'hanno tolto sempre a Torrette. Lavoretto ad arte. Costo: 25 euro. Voglio kiedervi se da qualsiasi altra parte in Abruzzo in un pronto soccorso c'è un dentista. Andiamo, anche le Marche ci surclassano come servizi. Facciamoci un esame di coscienza, gli abruzzesi tutti

da PescArA

BUONGIORNO A TUTTI TRANNE CHE: SAUL DI MUSILVAN SOLORICCHEZZA1936 GALASSIA GERONIMO

da skeggia86

Scusate ma lu presidente del Farindola c'ha vint du milion di euro al gratta e vinci nin ci potess da na man co tutti ssi debiti??? hiss SOGLIA PORCO! horny

da delpescara

.............a difesa dei nostri colori................ sabato 25/10/2008

da Rebogol84

SAUL77 ma ntì virgugn...a Vasto stavi a fianco di TATANKA e quando si è cantato "chi non salta è salernitano" tu eri l'UNICO a non saltare, tanto che ti ho pure invitato a farlo laugher JAMM SU NIN FA LU PAIJACC (lo so che per te è dura), a meno che la tua vita non sia totalmente dissociata per cui non ti ricordi ciò che fai e hai più di un'identità...TI ABBIAMO SGAMATO laugher

da albino

redazione propongo un sondaggio:chi e' stato il peggior presidente di tutti i tempi? paterna pincione o soglia?caro vecchio scibilia quando ci manchi.... cry cry cry

da gips

a difesa della nostra fede! Saul autobannati!

da p1976r

Ragà ma sabato a che ora c'e' la presentazione?? ??? spero saremo in parekki a far sentire la nostra a sti 4 coglioni!!!!!! horny

da delpescara

............a difesa dei nostri colori......sabato ore 12.00

da delpescara

sporco bummone ci sei ancora tu dietro!

da Rocco_Tan

mo vediamo se sto cojone del sindaco para il culo al PESCARA in qlch modo con qlch cavillo...d cazzate ne ha fatte tante, mo vediamo se ne fa una x cui vale la pena farla...co tutte le multe che fanno dovrebbero avere un'ampia cassa comunale...o x caso serve a de cHecco ? boh!

da MAXX

....SABATO PRESENTE.....

da MAXX

Sul Messaggero il figlio del "presidente" lisi attuale calciatore del Giulianova, dichiara di non sapere che il padre sia entrato i società ......ma com si fà prima l'arbitro poi lisi, ma questi non riescono a trovare nessuno manco per fare il presidente ...ma do von j ..Ercoli unica figura "Seria" ma mo si dà vedè, se fossi in lui lascierei la barca prima di sabato.

da oldPE

E' evidente che Soglia è una scheggia impazzita, compra aziende decotte per rivedenderne gli asset migliori (sto a pensa' a Verratti e Vitale, mannaggia, spero non sia vero), svuota la società del management (infatti la prima cosa c'ha fatt ha levato direttore generale, direttore sprotivo, responsabile ufficio stampa, ecc.), la affida a persone .............e la porta a sfiata'. Un comportamento borderline, che comporta qualche rischio. Da qui la necessità di appoggi politici. Da qui la nomina a deputato.

da Duka

Avete appoggiato soglia fino a due settimane fa adesso che cosa cazzo andate scrivendo e dicendo in giro..Mi vergognerei fossi in voi.

da nu_piscares

SABATO ORE 12.00 DIFENDI LA TUA CITTA’.

da carozza

Sarebb' bell' na sucietà di piscaris a lu cuman de lu pescar'...jarno trulli tè cchiù soldi di quiss', a lui manc' glien' frec nu cazz'?

da carozza

A me iess' bon' l'aziunarat' popolar'..duvessm' fa' caccos' pe' smuovr' nu pò di cuscienz' della gent', se 30000 piscaris mittessr' 10000 eur' a test' saremm' a post'

da SOLOPESCARA1936

....A LU MASSM POZZ METT 10,20 MILA EUR...MA SAVESSA FA N'AZIONARIAT POPOLAR...

da SOLOPESCARA1936

...SCI CA MI JOCH TUTT PI QUISS...SO PESCARES SCIN MA NO PAZZ...SI FACEV LU PRENDITOR ME L'ACCATTEV LU PESCAR FREGT...

da SOLOPESCARA1936

...CAROZZA...MA SI PAZZ...CHI STI DIC MAESTR...JI TING SOL NA VILL E 3 APPARTAMIND...CI PAG NA MESAT A INDIVER E ROMIT...

da carozza

Gli stipind'? E chi li pag' mò? Nin ci sta n'anima chi li pag' li stipind'! Fa fideiussioni a tutti solopescà, spacc' lu monn'

da carozza

solopescà, e iamm', avast' a piglià lu pescar' sol' a scudett' a lu pc', vid' di farc' nu squadron' pur a lu pescara ver'. Faglì vidì a sti pizzint' che vol' di' ess' piscaris

da PESCARA_COSA_NOSTRA

Mega-rissa tra italiani e polacchi, undici giovani denunciati - Senigallia (Ancona), 19 ottobre 2008 - La lite è scoppiata dopo che due polacchi, probabilmente ubriachi, avevano palpeggiato alcune ragazze nel bar 'Il chioschetto' sul lungomare Italia di Marzocca. Ne è scaturita una mega-rissa tra undici giovani, polacchi e italiani. Esplosa intorno alle 3 di notte, è stata domata solo con l'intervento di polizia e carabinieri.Le molestie alle ragazze,evidentemente non avvezze all'attività sessuale,hanno provocato le reazioni immediate di amici e fidanzati. Il diverbio è degenerato rapidamente con calci e pugni: quattro dei partecipanti hanno riportato traumi e contusioni con prognosi variabili tra i 20 e i sette giorni.Il comandante della stazione dei carabinieri di Marzocca ha gestito il coordinamento degli uomini del commissariato e della compagnia dell'Arma di Senigallia nell'intervento e nelle indagini. Undici le persone denunciate per rissa, di eta' compresa tra i 18 e i 28 anni: sei polacchi (tre turisti,due dei quali già noti per precedenti specifici in Abruzzo il mese scorso e tre lavoratori residenti in Italia) e cinque italiani. Per due è scattata anche la denuncia per molestie sessuali, per uno per lesioni e per altri sei per ubriachezza molesta.

da PEscArA

redazio', pero' dovresti mettere il bannamento pure per i cazzari ultra benestanti. MI T'ARLECC COME N'ASIN E BONANOTT

da SOLOPESCARA1936

...SCI E GLI STIPENDI A LI JUCATUR CHI LI PAG...CAROZZA PER PRENDERE IL PESCARA DEVI FARE IL PRENDITORE...

da carozza

E che te freg', tant' ssà gent' aecc' li mantè lu pescar'? almen'dapù li suld' ti li intasc' tu chi ssì pescares'. Facc nu pensierin'

da SOLOPESCARA1936

...CAROZZA...SCIN CHE LI HO MA POI A MANTENERL LU PESCAR E' NA PAROL...

da soloPeTheoriginal

cara redazione,sia chiaro che nn ho paura di essere bannato perchè nn me ne può fregar di meno,calcola che sono statte dette e scritte cose peggiori,sto semplicemente minchionando con il il mio omonimo,tutto qui.Fa coma ti pare dopo ahah ahah ahah

da carozza

Solope1936, amic', cumprl' tu su pescar', più di 70000 eur' ce li avrai, mò pochi sold' servn pè accattà

da PescArA

e se mi bannano poi chi ti offende piu'?

da SOLOPESCARA1936

...REDAZIONE...SE CI FAI CASO SOLO PESCARA_COSA_NOSTRA E pescArA OFFENDONO PESANTEMENTE E MINACCIANO SEMPRE...NON IO...SE LE REGOLE CHE AVETE SCRITTO SONO QUELLE STI DUE DOVREBBERO ESSERE BANNATI...

da PEscArA

no.. pure io ti offendo sagnellone.

da Redazione

solope e pescara cosa nostra cerchiamo di finirla

da SOLOPESCARA1936

...PESCARA_COSA_NOSTRA...LA CASCETTA MO TI S'ARMAGN laugher...IO FALLITO? ARRIVA AD AVERE QUELLO CHE HO IO E POI NE RIPAELIAMO...PREDICHI BENE E RAZZOLI MALE...VEDI CHE SOLO TU OFFENDI QUA...

da PESCARA_COSA_NOSTRA

REDAZIO' E BANN'M NO? E NIN ROMP LI CUJUN PUR TU...QUA C'E' GENTE CHE OGNI SANTO GIORNO SI OFFENDE,AUGURA LA MORTE,BESTEMMIA O PEGGIO ANCORA INFAMA,E TU NON INTERVIENI....SO CHE TI STO SUI COGLIONI PERCHE' TI PUNGOLO PERO' IO VOGLIO SOLO CONOSCERE QUESTO INFAME CHE OLTRE A ESSERE UNA NULLITA',STARE SEMPRE QUA SOPRA E ESSERE UN FALLITO IN GENERALE NELLA VITA,SI PERMETTE ANCHE DI FARE LO SBRUFFONE NON MUOVENDO UN DITO...POI NON E' DETTO CHE LO DEVO PESTARE PER FORZA,PUO' DARSI PURE CHE VEDENDOLO MI FARA' PENA E GLI DARO' QUALCHE SPICCIOLO...

da PEscArA

SAUL.... OCCHIO AGLI INFROCI laugher laugher

da soloPeTheoriginal

vabbò domani vado dal mio amico Dario Mancini alla banca CARIPE di Loreto Marche vediamo se può aggiunge quello che serve a me alla fidejussione del CORNUTO

da bubuell

X Solopè grazie per l'info ma sapevo già dove abitava saull. Me l'ha detto mia sorella laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

...CIAO BUBUELL...

da SOLOPESCARA1936

...SOLO PE THE ORIGINAL...420 MILA EURO TRATTABILI...VID TU...

da PEscArA

a giocare a bocce?

da Redazione

pescara cosa nostra alla prossima sarai bannato

da bubuell

Vuagliù pirdem lu temp e spichem li forz chi ssa gent di merd no pi si cazzat. buonanotte a tutti. buonanotte finocchietto. FORZA PESCARA!

da SOLOPESCARA1936

... laugher laugher laugher...NON SI DANNO APPUNTAMENTI SUL FORUM... laugher...MA TUTTI SANNO LA DOMENICA POMERIGGIO DOVE TROVARMI...

da Redazione

x pe new door per tua informazione sia il primo che il secondo premio a suo tempo furono cambiati!

da VecchioCK

da SAUL77 @ 22-10-2008 23:44:49 PER LA CRONACA: FOGGIA-VAL DI SANGRO 3-0. I PUGLIESI SARANNO I NOSTRI PROSSIMI AVVERSARI DI COPPA ITALIA. perplex Dovrebbe essere così ma in fondo io non ne sarei così sicuro... hiss

da PEscArA

mai pestare di botte la gente anziana noo noo

da soloPeTheoriginal

SOLOIMMOBILIARE1936 se Mancini mi fa il mutuo me lo prendo subito(al culo) ahah ahah ahah ahah

da SOLOPESCARA1936

...SOLO PE THE ORIGINAL...STO VENDENDO ANCHE UN APPARTAMENTO ABBASTANZA DI LUSSO...SE TI INTERESSA...

da PescArA

O mi raccomando.. chi vince il concorso... na bella cacata sugli hotel soglia

da SOLOPESCARA1936

...PESCARA_COSA_NOSTRA...LA TUA GUERRA CONTRO IL SITO FORZAPESCARA NON SERVE A NIENTE...LA COSA CHE DICI PURE IO L'HO NOTATA MA IL SITO E' DI LORO PROPRIETA' E FANNO QUELLO CHE VOGLIONO SE NON TI PIACE NON CI VENIRE A SCRIVERE QUA...PER QUANTO MI RIGUARDA IO DICO LE MIE VERITA' SENZA FREGARMENE DI NIENTE E DI NESSUNO...

da soloPeTheoriginal

COSA_NOSTRA ti consiglio di lasciar perdere.Ho conosciuto SOLOSTRACCIONE1936 e ho constatato che è un concentrato di tecnologia.Ha l'intelligenza di Mac Gyver,ha il fisico di Walker con il quale condivide anche la barba,ha la potenza di un elettrodomestico moulinex.Inoltre,cosa ancor più pericolosa,si fa il bucato da solo e usa l'ammorbidente!Giuro,visto mandimano alla lavanderia automatica davanti allo stadio!

da PEscArA

e va a fini che fa pur lu pumbir.. vero luca di montesilvano?

da PE_NEWDOOR

x pe_costa_nostra: adesso te ne sei accorto? Anche con Paterna hanno avuto lo stesso atteggiamento mentre lui ci "stuprava", ora ci sono ricaduti con Soglia, errare è umano....... hiss hiss ps: ma i vincitori del torneo di calcetto organizzato dal sito il cui premio è un soggiorno negli hotel Soglia, mi auguro che onoreranno la vincita hiss hiss hiss c'è qualcuno dei vincitori?? SABATO CHIAMATE CANI E PORCI, DOBBIAMO ESSERE NA FREGA

da PescArA

quanto siete scurregili. saul... occhio agli infroci laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

...BUBUELL...SAUL77 MI SEMBRA CHE SIA DI MONTESILVANO QUALCUNO MI HA DETTO...

da bubuell

SAULL mia sorella mi ha parlato di un amico finocchio! Ho capito. occhio al di dietro. Lubrificalo prima di usarlo altrimenti ti si rompe per quanti ne prendi laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

...PESCARA_COSA_NOSTRA...TI SEI RESO RIDICOLO COME SEMPRE!! BIMBO NON PUOI FARE A MENO DI INTERNET...AVEVI DETTO CHE NON AVRESTI MAI + SCRITTO ED INVECE DOPO DUE GIORNI SEI DI NUOVO QUI A DIRE LE TUE COSE INUTILI E SENZA IMPORTANZA...SEI INCOERENTE...INTERNET NON E' IMPORTANTE,LA REALTA' SI...ESCI NON STARE SEMPRE QUA...ALMENO SEI TORNATO SEMPRE CON LO STESSO NIK E NON CON UN ALTRO...SEI UN BIMBETTO DA STO PUNTO DI VISTA ONESTO laugher laugher laugher...

da PESCARA_COSA_NOSTRA

SEI IL NULLA.

da SOLOPESCARA1936

.....laugher LI UAGLIUNITT CHE PARTONO IN CASCETTA PENSANDO DI FARE GLI UOMINI GROSSI MI FANNO MORI'... laugher...

da soloPeTheoriginal

....SONO IO L'UNICO....uagliù attenzione che oggi c'era SOLOPUNTINI1936 al Vestina ha fatto il calcio rotante ad Ercoli e per la paura hanno convocato un altro CDA però stavolta veramente

da PEscArA

Salamone, dimi dove giochi cosi ti vengo a impolpare un po di soldi.... salamone di un vongolone.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

e si solopescara1936,è troppo forte.Ma per bambini come me è ancora normale....per te invece è davvero preoccupante...sabato io sono al promenade,tu che fai ci sei???o anche lì per paura te ne resterai su forzasoglia.com a infamare la curva?? P.S. Invito tutti a leggere i toni usati per Pincione e confrontarli con quelli (non) usati per Soglia...la redazione non ha usato una e dico una sola parola contro Soglia...

da SAUL77

BUBUELL, SALUTAMI TUA SORELLA, E DILLE DI TRONARE A CASA MIA A PRENDERE UN PO DI ROBA CHE HA SCORDATO. laugher laugher laugher

da SAUL77

PER LA CRONACA: FOGGIA-VAL DI SANGRO 3-0. I PUGLIESI SARANNO I NOSTRI PROSSIMI AVVERSARI DI COPPA ITALIA.

da bubuell

Saul sei un fenomeno. salutami geronimo laugher laugher

da PescArA

Saul ti auguro di lasciarci tutti i soldi su quel poker. VOCCAPERTO CHE NON SEI ALTRO TU E GALASSIA.

da SAUL77

BUBUELL, E' MATEMATICA. 2008-1936= 72 ANNI. COME ME DI 72 ANNI DI STORIA CHE FINIRANNO NEL CESSO SONO PREOCCUPATI TANTI TIFOSI. CMQ, PENSALA COME VUOI, MA SEI RIDICOLO.

da SOLOPESCARA1936

...E' TORNATO PESCARA_COSA_NOSTRA...PER I BAMBINI IL RICHIAMO DI INTERNET E' TROPPO FORTE laugher laugher laugher...

da bubuell

Notare il particolare....entrambi preoccupati per i 72 anni. Saul77 sei come sempre ridicolo. Ma non ti rendi conto di passare per deficiente sempre? Ma chi ti dic sa cocc. senza offesa ma si nu sarchiapon

da cimist

Ce ne sem ite all'acet

da PESCARA_COSA_NOSTRA

SAUL ALLORA IN BOCCA AL LUPO!FORSE NON SCRIVERAI SPESSO COME PRIMA,PERO' IN COMPENSO C'E' UN MISTERIOSO GERONIMO75 CHE TI SOSTITUISCE ALLA GRANDE!!IO SONO UN TUO GRANDE CONOSCITORE SAUL,CONOSCO LA TUA PUNTEGGIATURA,IL TUO INTERCALARE,IL TUO MODO DI PORTI EDUCATO E ALLO STESSO TEMPO IRRITANTE,SO ANCHE QUANTO PESANO LE FETTE DI PROSCIUTTO CHE HAI AVUTO PER MESI SOPRA GLI OCCHI....QUINDI ATTENZIONE PERCHE' STO GERONIMO75 E' PRATICAMENTE UN TUO CLONE!!!E SE TE LO DICO IO CHE GIA' CONOSCO LE RISPOSTE CHE DAI A QUELLO CHE SCRIVO...FIDATI!2SONO LE COSE:O SEI TU O...O...MMM...NIENTE,NON VEDO CHI ALTRO!

da SAUL77

PESCARA, SEI IGNORANTE COME UNA CAPRA, DAVVERO. PER GIOCARE A POKER SERVE CERVELLO, SFORTUNATAMENTE TU NON CE L'HAI. ORA ESCO, CI SENTIAMO TRA UN BEL PO. E MI RACCOMANDO: TENETE DURO, E NON FATE ALLENARE IL PESCARA ANCHE DOMANI, VENERDI E SABATO. FATECENE PRENDERE 4 DOMENICA. QUESTO SI CHE E' AMORE PER I COLORI!!!!

da bubuell

da bubuell @ 22-10-2008 20:00:59 da GERONIMO75 @ 22-10-2008 19:00:44 VA BENE CONTESTARE, MALE FARLO PREVENTIVAMENTE!! A PESCARA POTEVA VENIRE SIBILIA, PORTATO QUI DA NUCIFORA, UNO CHE TUTTI STIMIAMO E SAPPIAMO CHE NE CAPISCE DI CALCIO. E' STATO MANGIATO VIVO ANCORA PRIMA DI FARE UNA OFFERTA. IO QUESTI NON SO CHI SONO, PERO' FARLI PROVARE MI SEMBRA GIUSTO. POI,SE FARANNO CAZZATE, GIU CONTESTAZIONI. ORA VADO, FORZA PESCARA 1936!!! ALLA FACCIA DI CHI VUOLE FARE MORIRE IL DELFINO DOPO SOLI 72 ANNI DI VITA!!...Allora chi è Geronimo? L'hai clonato????? Saul smettila di negare l'evidenza i

da soloPeTheoriginal

Galassia dici che dobbiamo pensare solo al Pescara ma hai scritto 2 post dicendo la stessa cosa... ahah ahah ahah

da Fafà.

A SABATO. PER ESSERE PADRONI DEL NOSTRO DESTINO.

da PescArA

intervengo solo per dire a saul di andarselo a prendere in quel posto sano sano, come sempre. a te ti hafatto allin la coccia.

da SAUL77

COSA NOSTRA, PER TE TUTTO E' CHIARO, LAMPANTE. SOLO PER TE ,CREDO. FINORA NON SI SA NULLA E QUELLE CHE GIRANO SONO SOLO VOCI DETTATE DALLA PAURA AIZZATE A DOVERE DA CHI HA INTERESSE A SEMINARE IL PANICO, MAGARI PER FARFI FALLIRE E DARE LA SQUADRA AL DE CECCO DI TURNO. PER GIUDICARE DICO CHE GIA ENTRO IL 31 DEVONO CACCIARE I SOLDI DEI PAGAMENTI CHE CI SONO DA FARE. PER GIUDICARE INTENDO FARLI ARRIVARE E SEGUIRLI PASSO PASSO, VERIFICANDO CIO CHE FANNO. SE QUESTI SE NE VANNO FALLIREMO. E A ME SOLO L'IDEA FA VOMITARE. NON SO A TE, MA 72 ANNI SONO POCHI, SECONDO ME.

da bubuell

La penalizzazione era nell'aria. grazie soglia! Grazie Sindaco. Grazie direttore! Grazie imprenditori locali. Ietvn a fangul tutt quind.

da SAUL77

COSA NOSTRA, GAMBA SEMIBLOCCATA. A UN INCROCIO UNO CHE NON AVEVA LA PRECEDENZA MI HA CENTRATO IN PIENO. INTERVENTO E TUTORE RIGIDO. CAPIRAI CHE PER ME STARE A VASTO E' DIFFICILE. SE ERA A PESCARA PURE TROVAVO CHI MI ACCOMPAGNAVA, MA VASTO....

da SOLOPESCARA1936

...X VECCHIO CK...SENZA FARE POLEMICHE TI VOLEVO SOLO DIRE CHE VA BENISSIMO LA PRESENZA,GIA' COMINCIA AD ANDARE MEGLIO RISPETTO AL PASSATO,MA NON BASTA...

da GalassiaPescara

SoloPescara ho sbagliato a scrivere...intendevo l'indirizzo di posta elettronica....

da VecchioCK

Ottima la presenza di tifosi al Vestina. Molti ultras anche "datati" addirittura alcuni storici fine anni '70. eyed Poteva essere migliore invece la presenza degli utenti del sito, visto le continue lamentele sulla presunta mancanza d'iniziativa dei Rangers, e visti i continui "io qua, io là, io farei, ma perchè nessuno si muove, ecc ecc" pizzaonhead

da SOLOPESCARA1936

...E VABBO GALASSIA PESCARA...CHI NON HA + DI UNA E MAIL?...

da PESCARA_COSA_NOSTRA

MA LA "MINORANZA" CHE CRITICAVA SOGLIA???E I "BEN INFORMATI" CHE DICEVANO CHE LA SOCIETA' ERA IN TRATTATIVA PER LA CESSIONE??E I "GUFI" CHE DICEVANO CHE IL PESCARA QUEST'ANNO NON AVREBBE FATTO UN BEL CAMPIONATO?E GLI "SCETTICI" A CUI PUZZAVA L'ABBANDONO DI GENTILE?? DOPO DI QUESTO BUONA GUARIGIONE (ANCHE SE NON SO DA CHE) SAUL77! * PENSARE SOLO MINIMAMENTE CHE QUESTA GENTE CHE E' ARRIVATA ORA E' DA METTERE PRIMA ALLA PROVA PER VEDERE COME SI COMPORTA E' SEMPLICEMENTE DA IDIOTI.L'EVIDENZA E' COSI' LAMPANTE CHE SI FA FATICA A VEDERLA!

da GalassiaPescara

SAUL77 dì pure che in realtà non ti puoi registrare con due nick, perchè due nick non possono fare riferimento allo stesso indirizzo e-mail

da GalassiaPescara

Qua si parla tanto di presidenti... ma in verità bisogna pensare solo al PEscara! Io soglia nè lo odio nè lo adoro, perchè contano solo i colori e i giocatori e/o allenatori che non sono mercenari...i cortei pro pescara contano pure...

da SAUL77

SOLOPESCARA, BELLA DOMANDA. NON LO SO, MI AVRANNO VISTO IN SOGNO, CHE NE SO. O FORSE SI BASANO SU UNA FOTO CHE GIRAVA 1 MESETTO FA, CREDO. UNA FOTO OVVIAMENTE NON MIA, MA CHE QUALCUNO HA PRESO PER TALE. COMUNQEU, DOMENICA VAI A VASTO E FAI IL TIFO ANCHE PER ME. E SE CONOSCI TATANKA DIGLI DI ANDARE UN BRAVO SPECIALISTA.

da GalassiaPescara

Concordo con soloPescara...pensiamo al Pescara e a Pescara...qua invece si dice " soglia mangerai a s. francesco, soglia di qua soglia di la..."...MA CHE CAZZ CE NE FREC A NU!!!!! Ma pensare a pescara e al pescara no eh vi fa male? Come è ridotto il delfino,....ma come siamo ridotti pure noi pizzaonhead

da SAUL77

PIERO, TI ACCONTENTO. FINO A GIUGNO OTTIMA GESTIONE, SOPRATTUTTO IL MERCATO DI GENNAIO. E I RISULTATI LO DIMOSTRANO. NON SIAMO AIU PLAY OFF E PROBABILEMNTE IN B PER UN SOLO PUNTO, REGALO DELL GESTIONE PINCIONE. POI E' SUCCESSO QUALCOSA. E DA ALLORA HANNO SBAGLIATO TUTTO. GRAVI ERRORI DI COMUNICAZIONE E L'ERRORE DI FAR SCATENARE VOCI SPESSO INFONDATE. POI GLI ULTIMI GIORNI GRAVE MANCANZA DI RISPETTO VERSO NOI TIFOSI. PEGGIO DI LUI PERO' D'ALFONSO, ASSENTE INGIUSTIFICATO, E MANCINI, CHE LO HA PORTATO A PESCARA CON FALSE PROMESSE.

da soloPeTheoriginal

Il paradosso:l'anno scorso il cornuto ha trovato la scusa del punto di penalizzazione e si è lamentato che la situazione l'aveva ereditata.Puntualmente tutto quello che ha fatto il moccioso cornuto è stato smentito!Cioè cussù è un parlamentare,ma ci rendem conto?Possibile che tutto quello che dice o fa dopo un pò diventa il contrario?Cornuto che t'acchiappasse l'incontinenza precoce!!!!

da SOLOPESCARA1936

...SAUL 77 HAI RAGIONE QUA IN POCHI SCRIVIAMO CON UN SOLO NIK...IL SOTTOSCRITTO E POCHI ALTRI...MA SCUSA COME FANNO A VEDERTI IN GIRO SE NESSUNO TI CONOSCE E SA CHI SEI?...

da SAUL77

SOLOPESCARA, L'HO DETTO GIA. A FORZA DI MALEDIRMI QUALCUNO CI E' RIUSCITO eyed NO, SCHERZO. PURTROPPO QUALCUNO CONTINUA A VEDERMI IN GIRO, E CIO MI FA UN PO INCAZZARE. AL MOMENTO E FINO A DICEMBRE, PERLOMENO PER ME IL PESCARA E' SU CONTO TV. POI SUL FATTO DEI TANTI NICK, DICO CHE SE APPARISSE L'IP LA META' DEI NICK CHE OFFENDONO E MINACCIANO SPARIREBERO, IN QUANTO DOPI O TRIPLI.

da SOLOPESCARA1936

...QUA L'UNICO CHE SI DEVE ROTTAMARE E' CULLU' L'EX PRESIDENTISSIMO DEL CLUB SOGLIA laugher laugher laugher...MENOMALE CHE SI E' SCIOLTO STO CLUB DA 4 SOLDI...LO AVEVO DETTO E SI E' VERIFICATO...

da piero torino

Saul77...dopo che li hai visti all'opera;un giudizio sui Soglia,grazie

da SOLOPESCARA1936

...IO STO NEL PIENO DELLE FORZE...SO NERVOS E TING LA FORZ...ALTRO CHE ROTTAMAZIONE...

da SOLOPESCARA1936

...WALKER& TRIVETTE AHAHAHAHA laugher laugher laugher...

da STRAPAESANA

O meglio, Berlusconi entro un mese sarà a pescara per la campagna elettorale, Maurizio organizza pensa qualcosa, chiediamo un incontro... in tempi di ELEZIONI sono tutti MOLTO SENSIBILI. Cogliamo l'occasione. E' un idea... muoviamoci su più fronti. NON DEVE RESTARE IMPUNITO

da soloPeTheoriginal

SOLOK&D1936 riconsegna le targhe al PRA e rottamati insieme a quel cornuto di SOGLIOLA ahah ahah ahah ahah

da SOLOPESCARA1936

...X SAUL77...SU STE COSE NON SI SCHERZA...RIMETTITI PRESTO MAESTRO...

da STRAPAESANA

Caro MAURIZIO DI MARCO, vuoi fare una bella cosa? hai creato il club Soglia? per piacere crea un comitato di tifosi, raggruppali per incontrare i rappresentanti del Popolo della Libertà, facciamo arrivare un dossier dettagliato tramite loro, sincerandocene, fino a Berlusconi. Si VOTA tra un mese è il momento adatto. SPUTTANIAMOLO dentro al suo stesso partito, queste cose di sti tempi funzionano. Ognuno protesti e si organizzi in tutti i modi. Vedi se puoi PENSARE ed ORGANIZZARE questa cosa? Sai che bella soddisfazione glie lo farai rigurgitare il club col suo nome. PENSACI.

da SAUL77

X TATANKA:COSA AVRAI DA RIDERE.... DICI DI VEDERMI A VASTO, QUANDO IO AL MOMENTO FACCIO FATICA ANCHE AD ANDARE IN CUCINA. HAI LE VISIONI, FATTI CURARE, SUL SERIO. CREDI QUELLO CHE TI PARE, PERO' IO STA TUA OSSESSIONE LA FAREI CURARE, SUL SERIO. X GALEON: IO STI NUOVI SOCI NON SO CHI SIANO. PERO' SICCOME NON SONO PREVENUTO VERSO NESSUNO LI VOGLIO VEDERE PRIMA ALL'OPERA, POI GIUDICHERO'. LE PERSONE NORMALI FANNO COSI'. X SANGUE: OGGI MI E' ANDATA BENE, POI. HO FINITO 97° PERDNEDO UN ALL IN CON 2 ASSI, STAVO CORTO, PERO' POTEVO SCALARE ALTRE POSIZIONI. eyed

da SOLOPESCARA1936

...IO (E TUTTI I VERI PESCARESI COME ME) MAI OSEREI SCHERZARE SUL NOME DI PESCARA...

da *ALESSANDRO*

BASTA A RISPONDERE A SAUL77 TANTO SECONDO ME SI DIVERTE CON PIU NICK SOLO PER PROVOCARE. PIUTTOSTO PENSIAMO A CACCIARE STE MERDE DA PESCARA. SOGLIA UOMO DI MERDA horny

da SOLOPESCARA1936

...SOLO PE THE ORIGINAL...NON PRENDERE IN GIRO IL NOME DI PESCARA MODIFICANDO IL MIO NIK...COSI' FACENDO DIMOSTRI DUE COSE...CHE NON SEI PESCARESE E CHE SEI RIDICOLISSIMO...

da STRAPAESANA

SAUL per te solo tanta sana e sincera SOLIDARIETA' pizzaonhead

da soloPeTheoriginal

...SONO IO...SOLOBANANE1936....ORA VADO IO IN PRESIDENZA E SISTEMO TUTTE LE FIDEJUSSIONI....CHE NE SAPETE VOI....IO PARLO SOLO GIUSTO....IO SONO WALKER&TRIVETTE MESSI INSIEME....MACGYVER PRENDEVA RIPETIZIONI DA ME QUANDO ERA PICCOLO....IO HO SUGGERITO A SCIBILIA DI CHIAMARE RE ARTù QUELLA VOLGARE IMITAZIONE DEL CORNETTO ALGIDA....

da Galeon

Scusa Saul, mi sfugge qualcosa. Perchè tu vorresti al comando questi signori che non hanno nemmeno il coraggio di metterci la faccia e mandano in avanscoperta stì faccendieri da 2 soldi ? boo

da TATANKA

magari anche lo stesso IP, ma non sei tu laugher laughersiamo paranoici laugher laugheralmeno cambia carattere e parole laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead

da SOLOPESCARA1936

...TUTTO QUELLO CHE IO DICO SI VERIFICA PUNTUALMENTE...PESCARESI...

da SANGUE BIANCAZZURRO

CIAO SAUL eyed

da TATANKA

Saul77 usi lo stesso carattere, le stesse parole, gli stessi concetti!! laugher laugher NO NON SEI TU laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead

da TATANKA

a GERONIMO75 @ 22-10-2008 18:55:07 ALEX, NON MERITI RISPOSTA, ALTRIMENTI LA TUA PARANOIA CHE TI FA DIRE CHE SAUL E' CHIUNQUE NON LA PENSI COME TE SI ACCRESCE. ESISTE UNA PARTE DI TIFO, AMPIA MA SILENZIOSA, CHE NON VUOLE FALLIRE. E TERRORIZZARE EVENTUALI NUOVI ACQUIRENTI NON CI AIUTERA' A SCONGIURARE QUESTO PERICOLO. PER TE MANDARE IN FUMO 72 ANNI DI STORIA NON E' GRAVE, PER ME LO E. TU PREFERISCI DIMOSTRARE CHE SEI FICO, UN VERO TIFOSO, UNO CHE ATTACCA. ANCHE SE CIO SIGNIFICA SUBIRE LA PIU' GRANDE DELLE UMILIAZIONI E FARCI RIDERE DIETRO DA FOGGIANI, LAZIALI E ANCHE CHIETINI. IO HO ORGOGLIO, TU NO. da GERONIMO75 @ 22-10-2008 18:46:48 CAROZZA, LA TUA LODE PER LA RIVOLUZIONE E' MERAVIGLIOSA. PERO' SAPPI CHE QUASI MAI LE RIVOLUZIONI HANNO AVUTO SUCCESSO. ANZI. DOPO UN BREVE PERIODO DI GIOIA PORTANO SOLO DANNI. LO INSEGNA LA STORIA. MA TU QUANDO CIO ACCADEVA FACEVI FILONE, VERO?

da SOLOPESCARA1936

...COMUNQUE IO IN TEMPI NON SOSPETTI DISSI..."SPERIAMO CHE IL CLUB SOGLIA SI SCIOLGA IL + PRESTO POSSIBILE"...ED E' AVVENUTO...SONO MOLTO CONTENTO DI QUESTA COSA...MAI FARE CLUB A GIOCATORI E PRESIDENTI...NON RAPPRESENTANO NIENTE,NON CONTANO NIENTE...UNA VOLTA MA TANTI ANNI FA FORSE SI MA NEGLI ULTIMI 20 ANNI ALMENO NON +...SOLO NOI SIAMO IMPORTANTI E MERITIAMO IL MASSIMO IN OGNI CAMPO...PERCHE' SIAMO PESCARESI E CI SIAMO SEMPRE...

da DesaillyACentrocampo

quest'anno pensiamo a salvarci, almeno falliamo con dignità cry cry horny

da SAUL77

BUONASERA A TUTTI. VOLEVO CHIARIRE UNA COSA. OGGI POMERIGGIO STAVO GIOCANDO A POKER ON LINE E MI SONO IMBATUTTO IN UN UTENTE DI QUESTO SITO(SANGUE BIANCAZZURRO, CREDO) CHE MI HA DETTO CHE CI SONO ANCORA DEI PARANOICI CONVINTI CHE IO USI ALTRI NICK. DICO A QUESTI DEFICENTI CHE IO ORAMAI A DISCUTERE CON GENTE ARRAPATA NEL FARE LA RIVOLUZIONE NON PERDO TEMPO. SE LA DOVETE FARE, FATELA BENE!!! PRENDETE OCCUPAZIONE DI VIA PERTINI, CACCIATE I SOLDI DI TASCA VOSTRA E GESTITE LA SQUADRA. NON VOLETE NESSUNO AL COMANDO? BENE, FATELO VOI. ALTRIMENTI DEVO PENSARE CHE VOLETE FARE FALLIRE IL PESCARA.

da biancazzurro_

da rissa88 @ 22-10-2008 21:46:43 biancazzurro ma cosa cazzo ridi?____rido per non piangere

da SOLOPESCARA1936

........1936........

da SOLOPESCARA1936

...I MIEI MITI.....PESCARA...IL PESCARA...ED I PESCARESI...

da record

PENSIAMO A SABATO ALTRO CHE SOGLIOLA

da record

PENSIAMO A SABATO ALTRO CHE SOGLIOLA

da STRAPAESANA

Sai che mi fa incazzare hai sempre detto Don Peppino soglia di quà, di la. Lo scorso anno dicevi "menomale che mio padre non può capire" MA NON TI VERGOGNI VERME? Infanghi il nome della tua famiglia NON TI VERGOGNI PER NIENTE? E tuo fratello ti lascia fare? E' complice anche lui? MA CHE CAZZO DI FAMIGLIA SIETE? Cosa cazzo insegnerai ai tuoi figli SPERANDO CHE LA TUA EX MOGLIE TE LI FACCIA VEDERE IL MENO POSSIBILE ? Cosa cazzo gli insegnerai? Ma con che faccia GUARDI AL PROSSIMO? VERME COMPLESSATO

da piero torino

Soglia...sinonimo di fallito!!.....ecco perchè è stato eletto in parlamento...aveva raggiunto i requisiti necessari per ben figurare...bravo!

da purtet_rispett

ho paura che non li mette nessuno perchè il loffone non ha nemmeno i soldi per comprarsi le caramelle, e i nuovi meravigliosi soci temo siano anche peggio

da GABRIELE88

domanda tecnica: QUESTI SOLDI, CHI LI METTE???

da purtet_rispett

Gerardino torna a Pescara, ti schiaffiamo un limone in bocca, un pò di patate intorno e ti cuciniamo a fuoco lento come il maiale che sei horny

da STRAPAESANA

CHE DIO TI STRAMALEDICA TE E TUTTA LA TUA RAZZA... SALVO SOLO I "TUOI" FIGLI E QUELLA GRAN DONNA DI TUA MOGLIE.....CHE TI DEVE FINIRE DI SPOLPARE VIVO

da TATANKA

Grandi imprenditori TENN 4 ALBERG in affitt!! laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead horny horny

da GuzziGol

ahahCi ni vò na freg di stoff.... ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da Zona-Colli

GERARDO RIMARRAI SENZA NIENTE, VERRAI ALLA MENSA DI SAN FRANCESO E IL SABATO NOTTE FARAI PARCHEGGIARE LE MACCHINE SOTTO IL PONTE DI VIA DELLE CASERME. NON HAI PIU NEMMENO UNA FAMIGLIA, TANTO I BAMBINI CHE STAI CRESCENDO NON E' DETTO NEMMENO CHE SONO I TUOI, PORCO. horny horny

da STRAPAESANA

MA A SALERNO COSA DICONO? redazione informate quelli di telecolore oppure facciamo noi una ricerca di siti d'informazione riconducibili alla SINISTRA (io nn lo sono ma nin mi ni frec nind davanti al Pescara). DAI CHE CI AZZUPPANO IL PANE... MALEDIAMOLO E SPUTTANIAMOLO A CASA SUO STO DISPERATO VIZIATO..... Dai mettiamoci alla ricerca sputtaniamolo ovunque...

da purtet_rispett

hai proprio la stoffa per fare il politico, BUMMO'!! horny

da TATANKA

pazzesca la storia delle CIT...qui non siamo di fronte a grandi imprenditori...ma a PICCOLI SFIGATI!! horny horny pizzaonhead pizzaonhead

da gattabeninicamplone

......... "l’assoluta assenza aziendale; la totale mancanza di investimenti e di una politica di riorganizzazione insieme all’assenza di una struttura manageriale" hiss

da purtet_rispett

effettivamente sembra ci sia la stessa strategia aziendale fra le imprese del "Vomitevole"...

da gattabeninicamplone

09/10/2008 - 15:10 SdL: 'Da Cit a Soglia nulla è cambiato' Richiesto un incontro urgente di verifica al ministero dello Sviluppo economico Messaggio promozionale "Ad oltre un anno di distanza dall’acquisto da parte di Gerardo Soglia del gruppo Cit - Compagnia Italiana Turismo marchio storico in Italia e all’estero - la situazione sembra nuovamente precipitare", riporta una nota di SdL Intercategoriale. Ieri SdL ha avuto un incontro con il commissario straordinario, Antonio Nuzzo, al quale Gerardo Soglia non ha partecipato "nonostante fosse stato ufficialmente invitato. Nell’incontro l’SdL ha espresso grande preoccupazione per il futuro di questa azienda che a soli dieci mesi dalla nuova acquisizione, nonostante le promesse, ancora non riesce a superare la grave crisi iniziata nel 2004. L’SdL ieri ha denunciato, ancora una volta, l’assoluta assenza aziendale; la totale mancanza di investimenti e di una politica di riorganizzazione insieme all’assenza di una struttura manageriale". "Tutto ciò - dichiara Andrea Cavola, segretario nazionale SdL Intercategoriale - lascia pensare che la barca stia realmente affondando. Inoltre questo avviene a ridosso della scadenza della procedura della cassa integrazione che prevede il reintegro della totalità dei dipendenti. Tutto questo è inaccettabile e incomprensibile". SdL ha chiesto un "incontro urgente di verifica al ministero dello Sviluppo economico, in presenza del commissario straordinario in quanto l’accordo firmato un anno fa in quella sede deve essere puntualmente verificato e rispettato. Se necessario, ci muoveremo in tutte le sedi istituzionali nonché in quelle legali a tutela dell’occupazione", dichiara Cavola. ---- da www.guidaviaggi.it

da gattabeninicamplone

Leggete gli articoli che ho riportato sulla gestione della CIT da parte di Soglia! Siete ancora sicuri che questo qui stia facendo morire il delfino per ripicca??? Non potrebbe essere tutto premeditato??? Non vi sembra che ci sia una stessa "strategia aziendale" fra le due imprese dell'onorevole?

da TATANKA

ecco un altro regalino del PEZZENTE BUMMONE!! horny horny horny

da ALTICCIO

SABATO TUTTI A RITIRARE L'ENCOMIO CHE CI VERRA' CONSEGNATO DALLA NUOVA SOCIETA'!!!LA CERIMONIA SI TERRA' ALL'ESTERNO DEL PROMENADE...I MIGLIORI SARANNO PREMIATI SULLA SPIAGGIAE LA NUOVA DIRIGENZA EFFETUAìERA' UN BEL BAGNO AL MARE!!!!!....SI PREVEDE CHE QUALCUNO CE LI LANCERA'!!!!!!

da purtet_rispett

stu cess si credeva che siamo come i suoi simili, che andiamo in giro con la clava, che cachiamo in mezzo alla strada e ci inculiamo le pecore... Ndundì qua sti a Pescar, come pensavi che non avremmo capito tutti i tuoi giochetti? C'hai 40 anni e ragioni come un bambinetto del cazzo. Fai le ripicche? Ti abbiamo fatto incazzare? Pinz a crescere, vid ca pur mojit t'ha mannat a fangul. Facci pace ng su cervell e vattn pur a fangul!!!!!! horny horny horny

da gattabeninicamplone

15/05/2008 - 10:13 Sdl, mancato rilancio per Cit Il sindacato sottolinea che dopo sei mesi dall’acquisto rimangono in sospeso ancora dei temi fondamentali In una nota Sdl fa presente che: "A distanza di un mese dall’incontro presso il Ministero dello Sviluppo Economico nel quale Gerardo Soglia avocò a se le relazioni sindacali e quindi tutti gli argomenti ancora in sospeso che l’Sdl sollecita da mesi, l’azienda ci comunica l’ennesimo annullamento della riunione prevista per questa settimana. Il sindacato esprime grossa preoccupazione sulla totale assenza di strategia oltre a grandissime perplessità sulla determinazione dell’acquirente per la riattivazione delle attività del gruppo visto che dopo sei mesi dall’acquisto rimangono in sospeso ancora i seguenti temi fondamentali: 1. investimenti e ristrutturazione villaggi: nessun investimento importante è stato effettuato tranne la manutenzione ordinaria; 2. rete agenziale: nessuna apertura di nuove agenzie e nessun investimento su quelle esistenti. 3. settore tour operating: al momento il settore, per il quale sono state richiamate delle unità dalla Cassa Integrazione, risulta ancora non operativo tranne che per alcune unità del settore prenotazioni operative solo da pochi giorni. 4. assunzioni dei dipendenti stagionali: l’azienda ci ha comunicato dei numeri indicativi che rappresentano delle stime sul picco massimo stagionale e che sono numericamente inferiori rispetto la scorsa stagione estiva; 5. reintegro dei lavoratori dalla Cigs: ad oggi l’azienda non è in grado di presentare un piano di reinserimento dei lavoratori attualmente in Cigs". “Questa inattività aziendale non può essere attribuita ai lavoratori che continuano a richiedere, inascoltati, di lavorare senza ricevere vere disposizioni. Ne è attribuibile al sindacato che fin ora si è astenuto dal mettere in essere azioni ostili ma al contrario ha cercato di sollecitare l’azienda per una ripresa significativa delle attività e quindi del reintegro di quei lavoratori ancora sottoposti alla procedura di Cassa Integrazione. A questo punto diventa assolutamente necessario incontrare il presidente del gruppo in quanto alla vigilia della stagione estiva la preoccupazione e la tensione tra i lavoratori sta nuovamente crescendo”, ha dichiarato Andrea Cavola, segretario nazionale Sdl intercategoriale. --------- guidaviaggi.it

da PESCARA_COSA_NOSTRA

SOGLIA TVB,SABATO MATTINA ANDRO' ALLA CONFERENZA STAMPA CON UN RAMOSCELLO D'ULIVO PER DONARLO ALLA NUOVA SOCIETA' CHE CI REGALERA' TANTE BELLE SODDISFAZIONI!

da gattabeninicamplone

09/10/2008 - 15:10 SdL: 'Da Cit a Soglia nulla è cambiato' Richiesto un incontro urgente di verifica al ministero dello Sviluppo economico Messaggio promozionale "Ad oltre un anno di distanza dall’acquisto da parte di Gerardo Soglia del gruppo Cit - Compagnia Italiana Turismo marchio storico in Italia e all’estero - la situazione sembra nuovamente precipitare", riporta una nota di SdL Intercategoriale. Ieri SdL ha avuto un incontro con il commissario straordinario, Antonio Nuzzo, al quale Gerardo Soglia non ha partecipato "nonostante fosse stato ufficialmente invitato. Nell’incontro l’SdL ha espresso grande preoccupazione per il futuro di questa azienda che a soli dieci mesi dalla nuova acquisizione, nonostante le promesse, ancora non riesce a superare la grave crisi iniziata nel 2004. L’SdL ieri ha denunciato, ancora una volta, l’assoluta assenza aziendale; la totale mancanza di investimenti e di una politica di riorganizzazione insieme all’assenza di una struttura manageriale". "Tutto ciò - dichiara Andrea Cavola, segretario nazionale SdL Intercategoriale - lascia pensare che la barca stia realmente affondando. Inoltre questo avviene a ridosso della scadenza della procedura della cassa integrazione che prevede il reintegro della totalità dei dipendenti. Tutto questo è inaccettabile e incomprensibile". SdL ha chiesto un "incontro urgente di verifica al ministero dello Sviluppo economico, in presenza del commissario straordinario in quanto l’accordo firmato un anno fa in quella sede deve essere puntualmente verificato e rispettato. Se necessario, ci muoveremo in tutte le sedi istituzionali nonché in quelle legali a tutela dell’occupazione", dichiara Cavola. ---- da www.guidaviaggi.it

da purtet_rispett

ma tu guarda sto cazzo di barile di merda cinese che cazzo ci sta a combinare... Che possano crollare tutti i tuoi merdosi alberghi, luffò!!!! horny horny Soglia=Salerno=Merda in eterno!!!! horny horny

da maxpe

se raccontiamo tutta sta storia alle iene o a striscia la notizia ci prenderanno per il culo dicendoci che è impossibile e che ci stiamo inventando tutto .... che zizzità pizzaonhead

da trittichino

farò di tutto per il mio delfino,vigilerò su di te,solo per il nostro grande amore. NESSUNO SI AVVICINI A PESCARA......

da pescaresepazzo

GRAZIE LUCIANO D'ALFONSO PER L'AMORE..E SOPRATTUTTO PER IL TUO IMPEGNO NEI CONFRONTI DI QUESTA VICENDA...LU TELEGRAMM N'ZE LA CACAT NISCIUN...NDUNDI' VU' INTERVENI' O NO???????

da pescaresepazzo

GRAZIE LUCIANO D'ALFONSO PER L'AMORE..E SOPRATTUTTO PER IL TUO IMPEGNO NEI CONFRONTI DI QUESTA VICENDA...LU TELEGRAMM N'ZE LA CACAT NISCIUN...NDUNDI' VU' INTERVENI' O NO???????

da max@max

pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead avra' fine quest'incubo?

da tony_jaa

quindi questo e il primo REGALO ufficiale dei soglia

da tony_jaa

praticamente la pseudosocieta' dovra cacciare 850.000 $ in una settimana. voi ci credete? io no. spero di sbagliarmi.

da rissa88

biancazzurro ma cosa cazzo ridi?

da piero torino

L'onore dei Soglia...... e hanno portato pure il vecchio a vedere l'agnello sacrificale pizzaonhead...L'ONORE DEI SOGLIA si è trasformato nel puzzo dei Soglia...L'ODORE DEI SOGLIA horny

da tony_jaa

NGULO LA VEDO MALE... STAVOLTA SEMBRA DAVVERO LA FINE.

da MAXX

Quando ormai sembra che il fondo sia stato toccato, tranquilli si inizia a scavare ...SABATO PRESENTE... si inizia a risalire TU che fai VIENI?

da Abbonato!!!

Tutto questo è il minimo....vorrei fallire e mantenere la categoria ....e iniziare con una dirigenza seria....è anche vero che vorrei vincere al superenalotto e questo mi sempra più probabile. Delfino..morirò con te!

da record

un ottimo banco di prova per i nuovi proprietari laugher laugher laugher laugherMITTET LI SOLD SUBT SI VULET CAMPA', MA TANT SABAT NCI STARA NIND

da biancazzurro_

AHAHAHA FALLIMENTO OLE' FALLIKMENTO OLE' GIA' TENEM POCHI PUNTI MO CI DANNO 7-8 PUNTI DI PENALIZZAZIONE ED IL GIOCO E' FATTO!!!!!! OLE'!!!!!!mangulallafregndmamm
tporcoddio horny horny horny

da bolgiabiancazurra

QUEST'ANNO E' IMPOSSIBILE LA VEDO ANCORA PIU' DURA DEGLI ALTRI NON CI SALVEREMO MAI...........PER ME SE SI CONTINUA COSI' FINIAMO PER FALLIRE

da ciulino89

pur ques mo pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da bolgiabiancazurra

fanculo