- Pescara sogna Margiotta - dal "Corriere dello Sport - stadio"

Il Pescara che inizia oggi il ritiro a Borgo Pace sarà fortemente incompleto...

da Redazione
427

Il Pescara che inizia oggi il ritiro a Borgo Pace sarà fortemente incompleto. I due addetti al mercato, Iaconi e Bignone, stanno faticando non poco a convincere i giocatori ad accettare la maglia biancazzurra senza conoscere la categoria di appartenenza. Oggi comunque ci saranno il portiere Tardioli(35) e Aquilanti(20), mentre già domani potrebbe aggregarsi il difensore Zeoli(32). Si è raffreddata la volontà di prendere Pellè(20), Sarri vorrebbe prima un attaccante di esperienza. Margiotta(28) è un nome che piace parecchio anche se la concorrenza non manca. Il secondo portiere dovrebbe essere Francesco Rossi(27) del Grosseto, o in alternativa Renard(25) dell'Udinese, mentre il primo dei due mediani biancazzurri sarà quasi certamente Tognozzi(27), proveniente dalla Sangiovannese.

Commenti
63

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da serie CCCCCCC

napoli merda ahah

da PESCARA

NO A MARGIOTTA, pescarese hai la memoria corta?

da .....e come sempre

napoli merda

da fede79.l@

pss pss pssmo vi dico una cosa a tutti!!RAGAZZI!!!!!!!!!ci rendiamo conto che negli ultimi 5 anni siamo andati in C 3 volte!!!!!allora basta parlare del GALE(che io amo)ma cerchiamo di smuovere le persone che potrebbero far tornare grande il pescara!!!!(DE CECCO MARINELLI CALDORA i soliti nomi insomma)facendo manifestazioni e cortei affinche loro che da pescara anno preso ora restituiscano qualcosa!!!!!!sarà UN sogno NON LO sò VEDREMO!sempre forza pescara!!!!!!!!

da d

aleks tua mamma fa i bocchini a manetta alla pineta

da andrea 79

Paterna mette in atto questa politica perche' crede che i prezzi dei cartellini e gli stipendi dei giocatori si abbasseranno;Questo e' vero ma solo parzialmente. I calciatori continueranno ad avere ingaggi alti, anche in serie b e serie c; Non esiste nessun successo, in nessuna azienda , tantomeno sportiva, se non c'e' un investimento iniziale;Converrebbe provarci, come hanno fatto zamparini, che ha speso tanto ma sta raccogliendo tanto, e campedelli, che fa risultato senza nemmeno investire follie;Proporrei uno striscione in curva nord per tutto l'anno calcistico: "Pate'... cacc li sold!!"

da x Aleks

Aleks = cry

da Aleks

da Aleks (x Dottore) @ 21-07-2005 22:32:19 Caro Dottore, se vuoi evitare che ti lancino un mare di m.... addosso, sappi che qua non puoi: 1) Parlare bene di Simonelli e Paterna; 2) Sollevare sia pur minime critiche a Galeone, Rocchi e Allegri (neo allenatore del Grosseto). Mettitelo bene in testa, qua sono molto permalosi su questi argomenti. E' per questo che va in giro il mio clone. Ovviamente Forza Sarri, ci mancherebbe, e riguardo Brivio, lo ritengo uno dei principali artefici della retrocessione. Ciao Dotto'. FORZA PESCARA. Ma chi mi sta clonado ancora?IO TI DENUNCIO, DONA FA QUALCOSA

da dottore ( alex)

grazie del consiglio ma a me ke la gente è permalosa nn mi importa, io ho espresso miei pareri dicendo ke è ora di andare avanti xkè ESISTE SOLO IL PESCARA NEL MIO CUORE!

da SANTE

sono daccordissimo con la proposta di FORZA PESCARA di organizzare una manifestazione per far tirare fuori i soldi a questi imprenditori che a parole sono tutti tifosi del pescara e vogliono fare qualcosa ma quando si arriva ai fatti(mettere mani al portafogli)scappano sempre!!!!

da NAPOLI________ M E R D A

RIMANETE IN C MERDEEEEEE!!!!!!! M-E-R-D-E!!!!!!!!!!!!!! laugher ahah laugher ahah laugher ahah laugher ahah laugher

da NAPOLI________ M E R D A

RIMANETE IN C MERDEEEEEE!!!!!!! M-E-R-D-E!!!!!!!!!!!!!! laugher ahah laugher ahah laugher ahah laugher ahah laugher

da Aleks (x Dottore)

Caro Dottore, se vuoi evitare che ti lancino un mare di m.... addosso, sappi che qua non puoi: 1) Parlare bene di Simonelli e Paterna; 2) Sollevare sia pur minime critiche a Galeone, Rocchi e Allegri (neo allenatore del Grosseto). Mettitelo bene in testa, qua sono molto permalosi su questi argomenti. E' per questo che va in giro il mio clone. Ovviamente Forza Sarri, ci mancherebbe, e riguardo Brivio, lo ritengo uno dei principali artefici della retrocessione. Ciao Dotto'. FORZA PESCARA.

da Aleks

Aleks dal divano di casa sua:"credo che sarri sia un allenatore di basso livello, vorre incitare la societa' a richiamare iaconi e a vendere croce per poter alzare lo stipendio a sbrizzo e brivio, veri pilastri della squadra" SE NON LA FINISCI TI DENUNCIO.

da io

MARGIOTTA è NU BUMMON pss

da pescara

NO A MARGIOTTA!!!!!!! uagliù ma v'avet scurdat su merd!

da Anonimo

il pescara è una squadra di melflacchi pss

da Camplone Andrea

credo che margiotta sia un buon giocatore per questa squadra.ma credo che bisogni puntare tutto o maggiormente sui giovani horny

da Aleks

Aleks dal divano di casa sua:"credo che sarri sia un allenatore di basso livello, vorre incitare la societa' a richiamare iaconi e a vendere croce per poter alzare lo stipendio a sbrizzo e brivio, veri pilastri della squadra"

da pescarè

l'unica cosa certa è che il napoli merita l'eccellenza!!!!!!!!!!!!!!

da ale

Io pellè lo prenderei subito!!!Anche se nn è un giocatore d'esperienza farebbe molto comodo ad un pescara in attacco inesistente ed inoltre vi ricordate di CALAIò?????

da X dottore

Io non ho detto (scritto) che vorrei Galeone a PE con un ruolo "alla Sacchi" - anche perchè non capisco che cosa c***o Sacchi faccia a Madrid! Comunque, quello che un tempo si chiamava "direttore tecnico" (una via di mezzo tra "allenatore" e "direttore sportivo") potrebbe esere un ruolo adatto a Galeone! Speriamo, comunque,che ritorni...

da dottore

allora nn capisci quello ke uno scrive. a me ke ami galeone nn me ne frega un cazzo, IO AMO SOLO IL PESCARA! nn mi devi raccontare la storia ma tanta gente come te (e me) ha vist ovincere dal vivo solo il pescara di galeone e se dico PURTROPPO è solo xkè poi nn fate altro ke stare ancorati a lui e al suo ricordo invece di credere ke possa venire un altro allenatore a portarci dove c compete, in A. poi se vuoi capire capisci sennò amen

da x dottore

Sei libero di pensarla come vuoi, ma scrivere che Galeone è stato purtroppo l'unico che abbia vinto il campionato di B a Pescara è una grande idiozia, dovresti ben sapere che il primo allenatore in assoluto a portarci in A fu Giancarlo Cadè, seguito Angelillo, se il Gale è amato non puoi farci nulla, fattene una ragione.

da dottore

allora nn ditele voi le stronzate ke galeone deve diventare a pescara come sakki al real madrid. siete voi ke dite solo stronzate

da Pescara sogna Margiotta

Continua a sogna, tanto non si acquistera Margiotta

da X dottore

Non ho detto (scritto) che a PG non aveva una buona squadra, ma che è riuscito a sistemare una situazione largamente compromessa da chi l'aveva preceduto. Comunque, hai detto tutto tu: a PE ha vinto solo lui, perchè è stato il migliore! E poi che cazzo c'entra che Massara e Allegri non li ha portati Galeone?!? Lui è un allenatore, non un direttore sportivo! Dottore, ripeto... Per favore non dire stronzate! Grazie.

da dottore

nn sminuisco galeone ma dico solo ke è passato. e gente come novellino di certo ha vinto campionati con ottimi giocatori, ma resta il fatto ke quando una società vuole vincere il campionato nn kiama + galeone ma novellino. kissà xkè? forse xkè nn fa comunella coi giocatori e nn gli fa fare il cazzo del comodo loro? kissà..resta il fatto ke galeone x pescara è stato un grande ma...E' STATO!

da DOTTORE

a perugia non aveva uno squadrone? vatti a rivedere i giocatori! e a pescara gente come pagano camplone righetti bivi gelsi era da retrocessione? ti ricordo ke massara e allegri nn li ha presi lui ma un certo marino (lui ha portato miano e zanone). PURTROPPO la b l'ha vinta solo lui a pescara ed è stata questa la rovina della piazza, xkè c'è gente come te ke avvolta dalla sua faziosità nn vede altro allenatore ke lui. ma ti 6 mai kiesto xkè nn trova una pankina da anni? (lascia xdere l'ultima a napoli che è stata una barzelletta).il passato nn si dimentica ma si deve andare avanti.SVEGLIA!

da X dottore

Dottore, ripeto... Per favore non dire stronzate! Grazie.

da X dottore

Dottore, per favore non dire stronzate! Galeone a PE ha vinto (alla grande) due campionati di Serie B con squadre che, stando a tutti i pronostici del tempo, avrebbero persino dovuto far fatica a salvarsi! E ricorda che quando hanno chiamato Galeone a PG, il PG era terz'ultimo in classifica! D'accordo con te che l'UD era uno "squadrone" (anche se stentava ad ingranare prima dell'avvento di Galeone...), ma anche Novellino ha vinto caterve (5) di campionati di Serie B con altrettante squadre super-attrezzate (Samp, Piacenza, Venezia di Zamparini, ecc.) e nessuno lo ha mai sminuito!

da dottore

BASTA! non fate altro ke vivere di ricordi, e dopo vi lamentate se tornano a pescara le solite minestre riscaldate. a voi non va bene mai nessuno, ed infatti ora galeone allena sta cippa mentre gente come decanio e rossi fanno la a e qui non andavano bene. se volete il calcio-Champagne capirei se fosse nominato ZEMAN.BASTA VIVERE NEL PASSATO!

da luca-il-laziale

ovviamente con le debite proporzioni tra quei giocatori di allora e quelli attuali...

da luca-il-laziale

Concordo con Giò e Andrea da Roma, il Profeta ha la storia dalla sua parte. Anzi, per dirla tutta, io proverei a riproporlo addirittura in panchina. Chi lo sa che non rivedremmo il calcio-Champagne dei tempi d'oro di Sliskovic & C.?

da dottore

non mi sembra che la squadra dell'ultima promozione fosse fatta da "scarti", così come il peguria e l'udinese con cui ha vinto la b!!

da gio-ortonadeimarsi

ringrazio Andrea da Roma;grande competenza.Galeone ha sempre lavorato con materiale di scarto messo a sua disposizione.Il suo curriculum è un invidiabile biglietto da visita

da dottore

ma se galeone Non capisce un cazzo di giocatori! i glieli hanno sempre comprati (vedi allegri e massara)e quando li ha presi lui son venuti miano e zanone! FERMATEVI!!!!!!

da Andrea da Roma

Concordo pienamente con la valutazione di Giò da Ortona dei Marsi (AQ), un Galeone come Direttore Tecnico sarebbe l'ideale dal punto di vista tecnico e ridarebbe entusiasmo ad una tifoseria che aspetta solo di essere innescata per far esplodere tutta la sua proverbiale calorosità.

da gio-ortonadeimarsi

ma non sarebbe il caso di affidare al profeta un ruolo alla Arrigo Sacchi nel Real Madrid?

da anselmo

temo finirà proprio così, B a 24 con piena soddisfazione di ognuna. Poi c'è in ballo il discorso della separazione tra lega A e B e due squadre in più possono fare anche comodo. A noi tutto sommato potrebbe stare anche bene, B assicurata al 100% quest'anno e meno probabilità di retrocedere il prossimo. Che paese ridicolo, faremo la fine dei paesi sudamericani.

da palla

nn ci posso credere questi napoletani del cazzo fanno di tutto x rovinare l'italia gia la loro presenza sulla carta geografica è un insulto a tutto il resto d'italia ma poi xche nn si fanno i fatti loro al posto di creare scompiglio ...doppo uno che nn spera che il vesuvio li lavi come fece x pompei, basterebbe una sola colata lavica ...e poi xceh nn organizziamo delle manifestazione costro gli imprenditori che stanno usurpando il nostro territorio cementificando e arricchendosi cristo il bacino di utenza dello stadio a pescara è da serie A e noi ce la meritiamo dio bono

da Danny

Sono d'accordo con Anselmo. Tant'è che le dichiarazioni quasi pro-Napoli e favorevoli a una B a 24 di Paterna lasciano supporre che lui fosse anche a conoscenza della tresca politico-mafiosa in atto, ma del resto non aveva nulla da temere stando lui proprio dalla parte di chi tiene il banco!!! Dio ci salvi da questa gente.

da anselmo

il napoli sta creando solo disordine per ottenere l'allargamento a 24 squadre. I giornali devono creare allarmismo per vendere copie. Il pescare e le altre società non rischiano nulla.

da giulio

ragazzi oltre al calcio e'finito pure il giornalismo.Possibile che non ci sia in giro un giornalista che dica veramente come stanno le cose?Quello che sta facendo il napoli e' vergognoso ,ottenere la B ad ogni costo beffandosi del diritto noo noo noo noo Mi piacerebbe che qualche tstata dicesse al napoli di farsi la serie C e di non rompere i coglioni

da Forza Italia, no... Napoli

Napoli, Bocchino: "Maroni conferma la legittimità dei ricorsi" "Le dichiarazioni del ministro Maroni non solo fanno chiarezza sulla liceità del ricorso presentato dal Napoli Calcio, ma confermano l'interesse che il governo di centrodestra ha in favore della squadra". E' quanto dichiara Italo Bocchino, rappresentante dell'opposizione in Consiglio regionale della Campania e deputato di Alleanza Nazionale, in riferimento al giudizio espresso dal ministro del Welfare, Roberto Maroni, sulla fondatezza del ricorso presentato dal Napoli Calcio. "Allo stesso tempo - continua Bocchino - non si può che riscontrare, ancora una volta, la latitanza di Comune, Regione e centrosinistra". "Il nostro lavoro politico di vigilanza a tutela del club potrebbe dare presto ottimi frutti. Sono moltissime infatti le squadre non in regola con i contributi da versare all'Inail e questo è senz'altro un motivo di esclusione. Per fortuna, le speranze per le nostre squadre aumentano nonostante la scarsa sensibilità degli enti locali, ma grazie alla splendida spinta emotiva della più grande tifoseria del mondo", conclude Bocchino. (ansa)

da ant82

SARRI PELLE' E' UN CAPOLAVORO! ALTRO CHE PUNTA DI ESPERIENZA! FA PAURA GRAZIANO! SE LO PRENDETE E' VERAMENTE UN COLPACCIO! MA IO NON CI CREDO MOLTO CHE LO PRENDONO. MARGIOTTA HA LO STIPENDIO TROPPO ALTO PATERNA NON CACCIA MONETA!PELLE' SI ACCONTENTEREBBE.

da leo77pe

Carraro, invece, pare convinto che i dati in possesso del ministro siano arretrati, rispetto ai reali pagamenti del calcio. Dai controllori dei conti di via Allegri trapela che, ad esempio, Catania e Catanzaro abbiano pagato il 30 giugno e che ministero e Inail non abbiano il conteggio \"aggiornato in tempo reale\". Tant’è che lo stesso documento ministeriale distribuito ieri riporta l’avvertenza: \"Considerati i tempi di trasmissione dei flussi e quelli per la loro trattazione, si ritiene che la situazione definitiva con i pagamenti al 30 giugno possa aversi alla fine di luglio\".

da napoli merda

ora che i ripescaggi sono definiti (la regola dei 5 anni vale solo x la C) i naopolecani dicono che dobbiamo pagare 147.000 euro attraverso il ministro maroni!!!!!!! laugher laugher laugher laugher noi almeno ci aBBiamo giocato in B anche se retrocessi possiamo essere ripescati...ma i napolecani la B non l\'hanno sentita manco nominare quest\'anno...dova cazzo si presentano??laugher laugherche cazzate fanno di tutto sti zingari napolecani x riavere la B ma loro forse non si rendono conto che la B l\'anno persa sul campo e devono RIfare la C1 laugher laugher laugher

da napoli merda

ora che i ripescaggi sono definiti (la regola dei 5 anni vale solo x la C) i naopolecani dicono che dobbiamo pagare 147.000 euro attraverso il ministro maroni!!!!!!! laugher laugher laugher laugher noi almeno ci aBBiamo giocato in B anche se retrocessi possiamo essere ripescati...ma i napolecani la B non l'hanno sentita manco nominare quest'anno...dova cazzo si presentano??laugher laugherche cazzate fanno di tutto sti zingari napolecani x riavere la B ma loro forse non si rendono conto che la B l'anno persa sul campo e devono RIfare la C1 laugher laugher laugher

da Piero

Ora il leghista Maroni che scende in campo tempestivamente con la storia dell'Inail e dell'Enpals proprio quando il Napoli presenta ricorso su questi argomenti non me l'aspettavo. Qui è veramente la fine del mondo. Altro che sceneggiata napoletana questo mi sembra a metà tra il tragicomico e il film dell'orrore. Spero che il calcio non duri ancora molto...

da leo77pe

BOICOTTIAMO DE CECCO. NIENTE PASTA - NIENTE "LE PALLOTTE"

da Proposta seria

Perchè non ci impegnamo un pò tutti e non la smettiamo di comprare Corriere - Gazzetta e Tuttosport. Scrivono solo cazzate e in più sono solo al servizio dei potenti.

da Corriere dello Sport

Ridicolo!!!E filo-napoletano...cosa si inventano per vendere....

da Peppe71

CORRIERE DELLO SPORT...Napoli. noo

da io'80

non sono d'accordo noo noo

da FORZA PESCARA

Lancio un'idea che potrebbe suonare strana: perchè non organizzare una manifestazione dei club pescaresi organizzati con la partecipazione dei tifosi per smuovere questi imprenditori taccagni a spillare due soldi?!?!?! Forse è giunto il momento di farci sentire...FORZA PESCARA

da CUORE BIANCAZZURRO

HO IL PIACERE DI COMUNICARE A TUTTI QUANTO LETTO SU TELEVIDEO: L\'ESCLUSIONE DEL RIPESCAGGIO DI SOCIETA\' RIPESCATE IN UNA DELLE ULTIME 5 STAGIONI NON SI APPLICHERA\'- DIFFERENTEMENTE DA QUANTO AVVIENE PER I RIPESCAGGI IN SERIE C - AI CAMPIONATI DI SERIE A E B. IN PRATICA - SI DICE SU T.V. TUTTO RESTERA\' COME PRIMA. SIAMO IN B. FORZA PESCARA. TUTTO QUESTO NON LO DICO IO MA LO HA STABILITO LA CORTE FEDERALE.

da CUORE BIANCAZZURRO

HO IL PIACERE DI COMUNICARE A TUTTI QUANTO LETTO SU TELEVIDEO: L'ESCLUSIONE DEL RIPESCAGGIO DI SOCIETA' RIPESCATE IN UNA DELLE ULTIME 5 STAGIONI NON SI APPLICHERA'- DIFFERENTEMENTE DA QUANTO AVVIENE PER I RIPESCAGGI IN SERIE C - AI CAMPIONATI DI SERIE A E B. IN PRATICA - SI DICE SU T.V. TUTTO RESTERA' COME PRIMA. SIAMO IN B. FORZA PESCARA.

da CUORE BIANCAZZURRO

IN UNA DELLE ULTIME 5 STAGIONI. MI CORREGGO.

da CUORE BIANCAZZURRO

HO IL PIACERE DI COMUNICARE A TUTTI QUANTO LETTO SU TELEVIDEO: L'ESCLUSIONE DEL RIPESCAGGIO DI SOCIETA' RIPESCATE IN UNA DELLE 5 STAGIONI NON SI APPLICHERA'- DIFFERENTEMENTE DA QUANTO AVVIENE PER I RIPESCAGGI IN SERIE C - AI CAMPIONATI DI SERIE A E B. IN PRATICA - SI DICE SU T.V. TUTTO RESTERA' COME PRIMA. SIAMO IN B. FORZA PESCARA.

da alex 83

x ALESSANDRO!allora non comprare più nessun giornale perchè tanto sono tutti filo-napoletani,poi se inizia a dare ragione ai napoletani anche Maroni vuol proprio dire che il mondo va al contrario!!!

da una domanda!

ma c'è un resoconto della chat col mister ieri sera? dov'è? Grazie

da ALESSANDRO

QUANTE CAZZATE ANCHE SUL CORRIERE DELLO SPORT ALTRO GIORNALE ORMAI RIDICOLO! SARRI NON VORREBBE PELLE????? MA SE IERI HA DETTO CHE GLI FAREBBE MOLTO COMODO! ORMAI IO NON COMPRO PIU NESSUN GIORNALE SPECIALMENTE QUELLI FILO-NAPOLETANI!