Standing ovation a Gianfranco Multineddu: un giusto tributo

E' intorno al 35' quando il sign. Massimo Bergamo, nel convulso finale, pretende la disposizione dei palloni a bordocampo per non perdere tempo...

da Donato Giampietro
9.738

E' intorno al 35' quando il sign. Massimo Bergamo, nel convulso finale, pretende la disposizione dei palloni a bordocampo per non perdere tempo nella rimessa in gioco.
C'è chi dalla panchina prova a giustificare e mostrare la presenza delle sfere, gli animi sono surriscaldati, convulsi momenti in cui nascono facilmente incomprensioni ed il fischietto di Vicenza intima a Multineddu di allontanarsi dal campo.
Il team manager biancazzurro prova a fornire spiegazioni senza frutto, abbassa la testa e incupito si avvia a lasciare il campo, ignaro di quello che , da li a qualche secondo, avrebbe vissuto e che definirà a fine gara "una delle più belle emozioni della mia vita, senz'altro la più bella dal punto di vista professionale, avevo le lacrime agli occhi".
Gli applausi scroscianti, si tramutano nel coro "Multineddu uno di noi" quando l'ex direttore del Tempio attraversa il tratto dietro la porta a strettissimo contatto con il calore della gente di Pescara.
Gente che da sempre sa apprezzare e riconoscere cuore e professionalità.
Una standing ovation che non ha precedenti per un team manager e che va oltre. Un abbraccio all'uomo più che al professionista che prova a tenere unita la ciurma pur sapendo di poter affondare.
Un abbraccio ad un esempio di integrità morale, un abbraccio a chi, giorno dopo giorno, passo dopo passo, ha saputo farsi voler bene da un popolo intero, un abbraccio a chi riesce ad infondere il buon umore soltanto scambiandoci due parole.
Una cartolina indelebile che rimarrà viva, un ricordo solo di un momento; un'istantanea, però, che ha significati profondi:Pescara sa amare chi merita di essere amato.

Commenti
313

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da [king]

x redazione: si possono togliere le croci celtiche ed i simboli del fuan nella sez. foto???? grazie

da [king]

x redazione: si possono togliere le croci celtiche ed i simboli del fuan nella sez. foto???? grazie

da [king]

x redazione: si possono togliere le croci celtiche ed i simboli del fuan nella sez. foto???? grazie

da _TRITATO_

uagliù io ve lo sto dicendo da 3 settimane....dietro tutta sta merda, oltre vabbè al figlio, c'è luciano gaucci..domani si farà il processo..verrà prosciolto con una multa ke a lui è come una grattata di palle...e volete vedere ke ci farà lo scherzetto???xke stanno prendendo tutto sto tempo...speriamo ke mi sbagli..tanto uagliù gaucci se ne frega ke qua nn ci potrà venire.....sapete com'è..con la sua faccia da culo se ne frega di tutto e fa quello ke vuole fare...ma se si fa vedere qui sarà trucidato

da _TRITATO_

uagliù io ve l osto dicendo da 3 settimane....dietro tutta sta merda, oltre vabbè al figlio, c'è luciano gaucci..domani si farà lprocesso..verrà prosciolto con una multa ke a lui è come una grattata di palle...e volete vedere ke ci farà lo scherzetto???xke stanno prendendo tutto sto tempo...speriamo ke mi sbagli..tanto uagliù gaucci se ne frega ke qua nn ci potrà venire.....sapete com'è..con la sua faccia da culo se ne frega di tutto e fa quello ke vuole fare...ma se si fa vedere qui sarà trucidato

da christof

Grazie Multineddu per la tua signorilità, la tua passione , la tua trasparenza ,il tuo rispetto verso un'intera tifoseria e per il tuo amore sincero verso i nostri colori biancazzurri.......è proprio vero che Multineddu è uno di noi......

da _TRITATO_

scusatemi una cosa..ma se mercoledì ci sta la partita..ammesso ke alla partita nn ci andrà mota gente e il rimanente a pescara dovrebbe andare al comune...ci manca gente di sostanza...

da orgogliopescarese

(ANSA)-PERUGIA,1 OTT- Con la richiesta di patteggiamento avanzata da Alessandro Gaucci, la vicenda giudiziaria del crack dell'Ac Perugia si avvia alla conclusione. La richiesta di patteggiamento di Alessandro si unisce a quelle gia' formalizzate del fratello Riccardo e del padre Luciano. Il 28 ottobre prossimo, data dell'udienza davanti al gup, Paolo Micheli, l'ex patron del Perugia, Luciano Gaucci, da tre anni a Santo Domingo, potra' sapere se potra' tornare in Italia senza rischiare di finire in carcere.

da curvanordpescara

PECORONI AHAHAHAHA

da _TRITATO_

a curva entra in chat

da _TRITATO_

xke nn sputtanare gerardo magari a qualche tv...ho letto ke qualcuno già l'ha fatto...ma ci vuole qualcosa di massiccio...informare tutti gli organi tv,dalle iene a striscia la notizia,da mi manda rai3 a ki l'ha visto....dobbiamo creare scompiglio..sennò domenica al ritorno di foligno ce ne andiamo allo studio di controcampo,così sputtaniamo gerardo facendo un macello la dentro e così parliamo anke con il nostro fantomatico ormai ex presidente graziano cesari!!!!!

da curvanordpescara

ma si po sape quando ci sta' sto consiglio comunale?

da _TRITATO_

curvanordpescara qua stanno a dì ke è mercoledì al comune e non domani!

da GIPSY

sul sito del foggiaids non si parla nemmeno della partita, su quello della pescara calcio figuriamoci...QUALCUNO SA QUALCOSA?

da PESCARA_COSA_NOSTRA

Prossimo Consiglio Comunale: 29/10/2008 Ore: 16:00:00 CONSIGLIO COMUNALE STRAORDINARIO Ordine del giorno 1. Problema dell'emergenza scuola e sulle problematiche del mondo della formazione. 2. Esame e discussione sulla recente vicenda societaria della Pescara Calcio S.p.A. e conseguenti iniziative per sostenere la squadra di calcio e garantire la sopravvivenza del calcio cittadino. 3. Elezione dei rappresentanti del Consiglio Comunale nel c.d.a. della Fondazione Genti d'Abruzzo.

da GABRIELE88

PERCHè AL FOGGIANO LO MA-SSA-CRIAMO!!!!!!

da curvanordpescara

DOMANI TUTTI AL COMUNE

da tony_jaa

REDAZIONE CI FAI SAPERE SU FOGGIA-PESCARA ???? GRAZIE !!!!

da tony_jaa

REDAZIONE CI FAI SAPERE SU FOGGIA-PESCARA ???? GRAZIE !!!!

da tony_jaa

REDAZIONE CI FAI SAPERE SU FOGGIA-PESCARA ???? GRAZIE !!!!

da tony_jaa

REDAZIONE CI FAI SAPERE SU FOGGIA-PESCARA ???? GRAZIE !!!!

da tony_jaa

REDAZIONE CI FAI SAPERE SU FOGGIA-PESCARA ???? GRAZIE !!!!

da Robert

Mancho nessuno ha l'anello al naso, la cosa purtroppo e' lampante e tra poco ne' avremo la conferma, l'unica strada percorribile ' e' mettere in mezzo la poitica e i giochi del mediterraneo, solo allora D'Alfonso sara' costretto a muoversi e coinvolgere qualcuno di Pescara, se risultati vogliamo ottenere questa e' l'unica cosa che dobbiamo fare-

da mancho

La camicia a strisce ? Sapeva molto di galeotto, era un segnale psicologico laugher mancho veste secondo l'umore, non per apparire, questo è il suo limite, lo so...

da femy*

TOGLIETE QUELLE DUE FOTO POLITICHE NELLA COMMUNITY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!1 perplex perplex perplex perplex perplex

da lapescara

L'UNICA COSA DA CHIEDERE A QUESTI PAGLIACCI, E' QUANTO E' COSTATO ACQUISTARE IL PESCARA ED A CHI O A QUALE SOCIETA' HANNO FATTO IL PAGAMENTO. DA QUESTE RISPOSTE SI CAPIREBBERO MOLTE COSE. (MOLTI GIA' LE DANNO X SCONTATE). CMQ AL MOMENTO BISOGNA MANDARE QUESTI LADRI A LAVORARE O IN GALERA E NON A SPECULARE SULLA GENTE E SULLE LORO PASSIONI.

da GABRIELE88

IO NON CI VOGLIO FINIRE IN D!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA NON C'è UN MODO PER FALLIRE E RIMANERE NELLA STESSA CATEGORIA COME HA FATTO IL LANCIANO????? CAZZO!!!!! IL LANCIANO QUà è RIPARTITO E NOI NO!! E STA FACENDO PURE UN CAMPIONATO PIU O MENO COME L'ANNO SCORSO STO CAZZO DI LANCIANO!! NON SI PUò FALLIRE AZZERANDO I DEBITI RIMANENDO NELLA STESSA CATEGORIA???? CON ZERO DEBITI POI A VOGLIA SE NON SI FA AVANTI QUALCUNO COI CONTROCOGLIONI IN UNA PIAZZA COME PESCARA!!!!!!!!!!!!! ALTRO CHE STI AVVOLTOI DI MERDA!!!!!!!!!! MA MI SPIEGATE SE LO POSSIAMO FARE COME HA FATTO IL LANCIANO??? GRAZIE

da posidone

una domanda si doveva fare a queste persone, volete credibilità dalla piazza, dai tifosi, dai giornalisti. eliminate subito il debito. 9 milioni di euro. solo cosi possono essere credibili. e poi si puo pianificare e organizzare, e fare cio che vogliono. solo cosi si puo salvare il pescara. ci vogliono i soldi!!!!!!

da SIVIGLIANO

MANCHO PURTROPPO NON AVRAI LA POSSIBILITA' DI FARE PUBBLICA AMMENDA....QUESSI SO SCIACALLI.... PERO' FATTELA DI NA COSA, QUELLA CAMICIA ALLA CONFERENZA STAMPA.... eyed

da puzzard

è possibile che a pescara non esista un sito con i controcazzi?? filmati, aggiornamenti, pronostici, le avversarie etc....!! donato, non la prendere come una cattiveria, pero' io ultimamente vi trovo molto inattivi!!

da mancho

Buonasera, intervengo solo per confermare: non avevo mai visto in vita mia, ad una conferenza stampa, giornalisti e cronisti inveire e passeggiare nervosamente per la sala mentre quei soggetti si arrampicavano sugli specchi, preoccupati dai cori che arrivavano dall'esterno, trascinando discorsi senza senso dall'alto dei loro abiti eleganti ed occhiali scuri, delle auto con vetri oscurati e targhe non italiane (!) Mi spiace solo aver perso lo sfgo di Galderisi, ero già andato via innervosito ! Se dimostreranno che mi sbaglio, sarò pronto a fare pubblica ammenda !!!

da cetaceo

SIA QUEL KE SIA,AL TUO FIANCO ANKE IN TERZA CATEGORIA!!!

da Robert

Ma vede GERONIMO 75 se andasse avanti questa pseudofarsa societaria' e' solo per arrivare a gennaio vendere il possibile incassare e lasciare nel fallimento il delfino, non ci sono altre possibilita' e se il tutto e' gestito da un africano,un turco, o uno svizzero ha poca importanza, io dico che per la prima volta tifosi e giornalisti sono sulla stessa lunghezza d'onda, i giornalisti stanno facendo i tifosi, ne' hanno le palle piene pure loro delle imprese pincioniane, renzettiane, paterniane e sogliline. Dio non peggio!

da pappone73

sapete cosa ci sta sotto?' nulla di buono, la pescara calcio entro la fine del 2008 fallira' e nemmeno la caripe fara nulla stavolta,soglia ha rimesso qualke soldo ma non ci puo rimettere piu perche e uìin una situazione debitoria geossa e sta abbandonando tutto, la crisi si fa sentire anche nel calcio a breve falliranno altre societa', coraggio ragazzi ripartiremo come il chieti dall interregionale fra 5 anni staremo in c per andare in b, addio vecchio delfino. bazzani a gennaio se ne va e anche altri giocatori chiedono ai loro agenti di trasferirsi, la fine e vicina pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da pappone73

sapete cosa ci sta sotto?' nulla di buono, la pescara calcio entro la fine del 2008 fallira' e nemmeno la caripe fara nulla stavolta,soglia ha rimesso qualke soldo ma non ci puo rimettere piu perche e uìin una situazione debitoria geossa e sta abbandonando tutto, la crisi si fa sentire anche nel calcio a breve falliranno altre societa', coraggio ragazzi ripartiremo come il chieti dall interregionale fra 5 anni staremo in c per andare in b, addio vecchio delfino. bazzani a gennaio se ne va e anche altri giocatori chiedono ai loro agenti di trasferirsi, la fine e vicina pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da pappone73

sapete cosa ci sta sotto?' nulla di buono, la pescara calcio entro la fine del 2008 fallira' e nemmeno la caripe fara nulla stavolta,soglia ha rimesso qualke soldo ma non ci puo rimettere piu perche e uìin una situazione debitoria geossa e sta abbandonando tutto, la crisi si fa sentire anche nel calcio a breve falliranno altre societa', coraggio ragazzi ripartiremo come il chieti dall interregionale fra 5 anni staremo in c per andare in b, addio vecchio delfino. bazzani a gennaio se ne va e anche altri giocatori chiedono ai loro agenti di trasferirsi, la fine e vicina pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da pappone73

sapete cosa ci sta sotto?' nulla di buono, la pescara calcio entro la fine del 2008 fallira' e nemmeno la caripe fara nulla stavolta,soglia ha rimesso qualke soldo ma non ci puo rimettere piu perche e uìin una situazione debitoria geossa e sta abbandonando tutto, la crisi si fa sentire anche nel calcio a breve falliranno altre societa', coraggio ragazzi ripartiremo come il chieti dall interregionale fra 5 anni staremo in c per andare in b, addio vecchio delfino. bazzani a gennaio se ne va e anche altri giocatori chiedono ai loro agenti di trasferirsi, la fine e vicina pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da sivigliano

geronimo, non so chi ti abbia dato dell'idiota, pero' dimostri di essere abbastanza credulone... ma non vedi che questo riassetto societario fa acqua da tutte le parti? ma hai visto la conferenza stampa di sta gente? non e' che bisogna essere disfattisti, ma semplicemente un po accorti nelle valutazioni su cio' che circonda il ns amato delfino.. ma davvero credi che sta gente voglia risanare i bilanci? e per prima cosa che fa? da il benservito a di mascio e multineddu.... svegliati che la guerra ha finit.... o meglio, qua a pescara sta per iniziare... VIA-GLI-SCIACALLI-VIA-DA-PESCA
RA!!!!!

da pippo

Geronimo e Tu cosa ci leggi a quei link ? io na frega di parole e basta

da Chica

Sai che ci trovi alla Eurocat a Bellinzona ? Un citofono a cui non risponde nessuno e stanze vuote hiss hiss hiss

da bubuell

Appoggio la proposta di TRITATO...

da posidone

facciamo un pulman e andiamo tutti alla sede dell'eurocat a bellinzona in via visconti 2. se la montagna nn va da maometto è maometto che va dalla montagna..!!!!!

da bubuell

GERONIMO non è questione di opinioni di massa. sono fatti inconfutabili. Come pretendi che nsia dia fiducia ad una massa di balordi come quella vista in conferenza. Solo uno stolto...COME QUALCUNO... hiss, può fidarsi di certi personaggi! Per fortuna sono rimasti ormai in pochi a negare l'evidenza. VIA GLI SCIACALLI DALLA NOSTRA CITTà!

da _TRITATO_

xke nn sputtanare gerardo magari a qualche tv...ho letto ke qualcuno già l'ha fatto...ma ci vuole qualcosa di masiccio...informare tutti gli organi tv,dalle iene a striscia la notizia,da mi manda rai3 a ki l'ha visto....dobbiamo creare scompiglio..sennò domenica al ritorno di foligno ce ne andiamo allo studio di controcampo,così sputtaniamo gerardo facendo un macello la dentro e così parliamo anke con il nostro fantomatico ormai ex presidente graziano cesari!!!!!

da trittichino

non importa chi sono,non devono venire punto!

da TATANKA_SINDACO

MANCARE TU NN PUOI..... hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da TATANKA_SINDACO

mercoledi ore 18...sala consigliare...NON PUOI MANCARE!! eyed eyed eyed eyed eyedSINDACO STIAMO ARRIVANDO!! horny horny horny horny horny horny

da GERONIMO75

www.easymonitoring.ch/handelsr
egister/eurocat_sa_431558.aspx
- 25k - E www.moneyhouse.ch/u/eurocat_sa
_CH-500.3.004.360-9.htm; QUI TROVATE TUTTO SULLA EUROCAT SA. A

da GERONIMO75

SIGNORI, IO ESPRIMO LE MIE OPINIONI SENZA DARE DELL'IDIOTA A CHI NON AL PENSA COME ME. VOI NON LO FATE. O LA SI PENSA COME LA MASSA O SI VIENE INSULTATI. LE MIE NON SONO PARANOIE, MA FATTI. FALLIRE SIGNIFICA RIPARTIRE DAL NULLA. SICCOME LA FORZA DEL PESCARA E' STATA SEMPRE LA PRIMAVERA E IL SUO MENTORE, CETTEO DI MASCIO, CAPIRETE PERCHE' SE FALLIAMO NON C'E' ALCUN FUTURO NEL CALCIO PROFESSIONISTICO PER I PROSSIMI 15 ANNI. INFATI CETTEO E I SUOI RAGAZZI SONO CORTEGGIATISSIMI DA MEZZA ITALIA E SE FALLIAMO ANDRANNO VIA. DA COSA RIPARTIREMO? DAL NULLA. E IL NULLA NON INTERESSA A NESSUNO.

da semprepe

BUONA SERA SIG. TRAVAGLIO. SONO DI NUOVOQUELLA ROMPISCATOLE DIRITACINTIO. HA LETTO L'ARTICOLO CHE LE HO GIRATO??? LA NEW ENTRY ON.LE GERARDO SOGLIA...OLTRE CHE DALLE JENE....SPUttanato!!! IL CASO Ecco la parabola di Soglia il politico-imprenditore Dall'ascesa che lo ha portato al Parlamento e lo aveva fatto inserire anche tra i nomi della cordata Alitalia, alla discesa con il peso di diciassette società chiuse negli ultimi cinque anni Dagli affari alla politica. Dall’azienda di famiglia del padre Giuseppe a una holding turistica ramificata in tutta Italia. L’ultimo percorso, però, Gerardo Soglia lo ha fatto in caduta libera, passando dai titoli di giornale per una ventilata partecipazione alla cordata Alitalia a quelli di imprenditore «che cancella le società», con un peso di diciassette aziende chiuse negli ultimi cinque anni.E il marchio di una lettera di protesta che alcuni dipendenti hanno inviato l’altro ieri ai suoi colleghi parlamentari e al ministro Scajola. Le indiscrezioni parlano di una forte esposizione debitoria, che da ultimo ha indotto il deputato di Forza Italia a vendere il Pescara calcio, rinunciando a un’avventura calcistica che è passione di famiglia. Il padre è stato a lungo presidente della Salernitana, combinando l’investimento sportivo con quello alberghiero, all’Hotel Baia di Vietri e a Villa Soglia, nella sua Castel San Giorgio. I figli Gerardo e Francesco hanno fatto il salto sul palcoscenico nazionale, costituendo un ventaglio di resort che in questa estate hanno contato - sono calcoli della società - circa 240mila presenze.In primavera Gerardo Soglia è stato voluto nella lista del Pdl al Parlamento, è stato eletto, e per mesi è stato il candidato privilegiato del ministro Mara Carfagna per la presidenza della Provincia di Salerno. Ora si è fatto da parte («perché nella scelta del nome si sta perdendo troppo tempo» ha dichiarato), ma anche questo passo indietro pare il segno di una parabola che ha preso il verso discendente.

da posidone

ma forse nn vuole farsi vedere per la brutta figura che poi ha fatto. poi leggendo lo statuto dell'eurocat mi pare di aver capito che anche quella è una societa di intermediazione, quindi la proprietà nn la troveremo neppure li... tra l'altro l'amministratore è un turco... Dubai prima, egiziani dopo, torco ora, sempre del mediorente.... nn è sempre caso secondo me.....

da SIVIGLIANO

MA QUALE PINCIONE..... CHICA,NO PINCIONE, BENSI' LU BUMMONE!!!!!!!!

da Chica

Renzetti non c'è, anzi, è stato lui un mese fa a chiamare un giornalista e metterlo in allarme sulla Eurocat pss pss pss statt tranguill, secondo me ci sta Pincione e fra poco viene fuori pizzaonhead

da jakeheke1

si sa qualcosa per foggia? si gioca o no?

da jakeheke1

ma si sa qualcosa per foggia? si gioca o no?

da TATANKA_SINDACO

x posidone....pincione si farebbe vedere!!!!!gli piace apparie in tv,farsi vedere,sparare 2 cazzate!!posso anche immaginare che dietro ci possa essere il buon vecchio RENZETTI!! hiss hiss hiss hiss hissCHI LO SA!!

da posidone

ma secondo voi chi c'è dietro l'eurocat? chi nn vuole far sapere il suo nome? come mai??? ma forse potrebbe esserci dietro ancora Pincione con i suoi amici????? cosa ne dite?

da posidone

ma secondo voi chi c'è dietro l'eurocat? chi nn vuole far sapere il suo nome? come mai??? ma forse potrebbe esserci dietro ancora Pincione con i suoi amici????? cosa ne dite?

da pippo

chissà se incontreranno gerardo ?? Gli studenti del "Galilei" di Pescara in visita al Parlamento 27 Ott 2008 ore 15:48 Anche per quest'anno scolastico, sono riprese le visite guidate al Parlamento Italiano organizzate dall'associazione culturale “Galilei Abruzzo”. Nei giorni scorsi una delegazione di 100 studenti del Liceo Scientifico “G. Galilei” di Pescara, accompagnati dai docenti dell'Istituto e dai dirigenti dell'associazione, hanno visitato Palazzo Madama a Roma, sede del Senato della Repubblica e seguito una seduta dello stesso, dopo aver prima studiato la funzione di tale organo e l'importanza che riveste per la democrazia nel nostro Paese. Questo tipo di attività ha lo scopo di far accrescere nei giovani, un domani chiamati ad essere la nuova classe dirigente, l'interesse, il senso ed il rispetto per le Istituzioni. Ad accogliere la delegazione di studenti è stato il noto giornalista del Tg1, Angelo Polimeno, che ha dialogato con essi, rispondendo alle curiosità che attengono alla vita politica del Parlamento e del Governo. Mercoledì 29 Ottobre una delegazione di oltre 50 studenti, farà visita invece presso la Camera dei Deputati.

da alexwarriors

cioè uagliù ki tocca multineddu è un uomo di merda morto!!!!!!!!!!!!! meglio fallire ke in mano agli sciacalli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!

da TATANKA_SINDACO

x _TRITATO_....mercoledi ore 18 eyed eyed eyed eyed eyed

da alexwarriors

cioè uagliù ki tocca multineddu è un uomo di merda morto!!!!!!!!!!!!! meglio fallire ke in mano agli sciacalli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!

da alexwarriors

cioè uagliù ki tocca multineddu è un uomo di merda morto!!!!!!!!!!!!! meglio fallire ke in mano agli sciacalli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!

da _TRITATO_

uagliù ma nn era domani alle 18 al comune??

da soloPeTheOriginal

non a caso ieri c'era Albore Mascia in curva,ho visto che all'inno cantato verso la fine si è dato da fare a cantare...perchè non canta anche dentro quel palazzo?Arbre Magique...jamè nu paie di parole nci li pu spenne?

da TATANKA_SINDACO

l'unico all'interno del comune che nn si è mai interessato del pescara calcio e delle sue sorti è e resterà il sindaco!! hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da LOZIO73

Bravo Galeon. Aggiungo che all'interno dell'amministrazione comunale, non tutti sono insensibili al fatto che la società di calcio porti anche il nome della città. Ci sono diversi pescaresi tra dirigenti comunali, consiglieri ed assessori

da soloPeTheOriginal

Qualcuno dotato di buona dialettica,che potrebbe farci un prestampato fatto per bene da copiare ed incollare su una mail da mandare alle iene...o qualunque altra trasmissione,tanto per fare numero e sottolineare un pò di più l'importanza della notizia?Io una mezza idea su chi fa al caso ce l'ho...ma non la posso dire( hiss vecchioCK )

da Galeon

Un saluto al Muro Biancazzurro. Parere del tutto personale, ritengo che l'incontro con le Istituzioni in un momento drammatico come questo debba avere la ASSOLUTA PRIORITA' su insignificanti partite..... Non andare al comune per sincerarsi delle reali possibilità di sopravvivenza del nostro amatissimo Delfino credo sia un grosso errore oltrechè una giustificazione per chi ci governa....

da Galeon

Un saluto al Muro Biancazzurro. Parere del tutto personale, ritengo che l'incontro con le Istituzioni in un momento drammatico come questo debba avere la ASSOLUTA PRIORITA' su insignificanti partite..... Non andare al comune per sincerarsi delle reali possibilità di sopravvivenza del nostro amatissimo Delfino credo sia un grosso errore oltrechè una giustificazione per chi ci governa....

da LOZIO73

Io il primo passo l'ho fatto. Ho mandato la segnalazione alle Iene, segnalando in allegato il riassunto della vicenda. Se non basta o non otterremo risposta, si può andare avanti. Ci sono altre trasmissioni di servizio che ci possono essere utili. Ah dimenticavo, se qualcuno conosce dei debitori della Pescara calcio, cerchi di coinvolgere anche loro.

da soloPeTheOriginal

SOLOVIRTUALE1936 ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da SIVIGLIANO

da SOLOPESCARA1936 @ 27-10-2008 13:41:10 ....SIVIGLIANO...MA CHI STI DI.... XSOLOVIRTUALE1936, CHI VU? TU SEI UN BANNER SHUT UP.....

da soloPeTheOriginal

Occhio che domenica c'è pure San Nicolò-Miglianico... ahah ahah ahah

da Chica

Ma quali avvoltoi ? Geronimo datt na svijat tu avendo soldi prenderesti una società con 9 mil di debiti o la prenderesti all'asta del fallimento mantenendo la serie C ? Rispondi. Chi butta i soldi inutilmente su debiti che hanno fatto altri prima di lui ? Occhio che finor non li ha buttati nessuno, forse solo Renzetti e Pincione, forse

da TATANKA_SINDACO

speravo in un tuo intervento!! hiss hiss hiss hissl'anno scorso il tuo imtervento è stato molto preciso!!diretto!!cosi come l'altro ragazzo che è intervenuto!!

da VecchioCK

scine..però mo Nanu scta a pinzà un po' tropp a li caddè!! noo

da PESCARA_COSA_NOSTRA

x vecchio ck : non è detto che il pescara si presenti in campo a foggia.in quel caso tutti al comune!

da PESCARA OVUNQUE

Galderisi non sarà un grande allenatore .... ma dal punto di vista umano è un grande uomo di spogliatoio ... la vittoria è soprattutto merito suo ..... complimenti mister !!!!!!!!!!!!!! questa gentaglia via da pescara ... rispetto per il delfino ...

da VecchioCK

da TATANKA_SINDACO @ 27-10-2008 15:05:51 ci saremo vck... speriamo che facciao parlare nuovamente i capi ultrà cm l'anno scorso!! perplex A differenza dell'anno scorso io non parlerò. Ho intenzione di andare a Foggia. Questa volta i miei amici curvaioli dovranno fare a meno della mia dialettica. Ma c'è tanta gente che può far anche meglio di me. Foggianoooooo stiamo arrivando!!!

da VecchioCK

da gentedimare @ 27-10-2008 13:19:33 intanto domenicaci saranno i ternani ke vanno a lancianoe l'incrocieremo e ci saranno i i nostri cuginetti ke vanno a tolentino.................... boo Per tua info Lanciano-Ternana sarà probabilmente interdetta ai ternani causa incidenti derby col PG (Fonte: http://www.osservatoriosport.i
nterno.it/allegati/determinazi
oni/2008/49.pdf) ..Poi per quanto riguarda i cugini di campagna..ma perchè tu te li caghi ancora?? Se mi capitano davanti gli offro volentieri due belle SARDELLE del ns mare, altrimenti le sardelle me le risparmio. Lu pesce costa!!! ahah

da soloPeTheOriginal

Basta che Luciano non faccia le solite promesse,come lo stadio che nn sarà chiuso perchè i lavori andranno avanti a settori pss grande Luciano,ti aspetta un grande futuro al fianco del cornuto ex amico

da TATANKA_SINDACO

ci saremo vck... eyed eyed eyed eyed eyed eyedsperiamo che facciao parlare nuovamente i capi ultrà cm l'anno scorso!! eyed eyed eyed

da Zona-Colli

Evander Holyfield torna sul ring. L'ex campione dei pesi massimi ha respinto l'idea di appendere i guantoni al chiodo, e a quasi 46 anni - li compirà il 13 ottobre - ha intenzione di affrontare l'ennesima sfida quasi impossibile: diventare il più anziano campione dei pesi massimi nella storia. L'idea è quella di superare il record di Joe Foreman, che nel 1994 stese Michael Moorer e dodici mesi dopo il suo ultimo combattimento, netta sconfitta ai punti contro Ibragimov nel mondiale dei Massimi Wbo, Holyfield (nella foto) ha praticamente raggiunto un accordo per sfidare il gigante russo Nikolay Valuev, alto 213 centimetri e pesante 150 chili, attuale detentore della cintura dei massimi, versione Wba. Rispetto a Valuev, Holyfield rende 26 centimetri e 53 chilogrammi. "Grazie a Dio ho avuto di nuovo questa opportunità", ha spiegato un eccitatissimo Holyfield alla stampa statunitense. L'incontro si dovrebbe tenere il 20 dicembre, in Germania o in Svizzera. Opportunità che, secondo le malelingue, al 46enne pugile servirà anche per rimpinguare un portafoglio quantomai alleggerito. Tra debiti con le banche, con il fisco e con l'ex moglie, Holyfield ha i conti in profondo rosso. Si parla di centinaia di migliaia di dollari.

da VecchioCK

x randagio: Mercoledì 29 ore 18.00 hiss Chi non va a Foggia è pregato di presenziare alla PUBBLICA seduta comunale.

da TATANKA_SINDACO

il consiglio cmunale ci sarà mercoledi pomeriggio alle ore 18! eyed

da SIVIGLIANO

INOLTRE GERONIMO TI INVITO AD USCIRE DAI LUOGHI COMUNI CON QUESTO DISCORSO SUGLI SCIACALLI....GLI SCIACALLI AVEVANO PRATICAMENTE ACQUISTATO IL PESCARA 3 MESI FA, DECIDENDO DI ACCOLLARSI I DEBITI E LIQUIDANDO LAUTAMENTE IL NS "CARO" ONOREVOLE...COSTUI HA DECISO POI DI GIOCARE AL RIALZO RIMANEDNO COL CERINO IN MANO.... NON ESISTONO SOLO 2 CATEGORIE DI IMPRENDITORI, OSSIA GLI SCIACALLI (COME LI CHIAMI TU) ED I MECENATI (QUELLI CHE VORRESTI A PESCARA)...CI SONO TUTTI QUEGLI IMPRENDITORI NON TIFOSI, CHE VORREBBERO PRENDERE IL PESCARA A CONDIZIONI EQUE, MA CHE ORMAI, CAUSA MONTE DEBITI, NON POSSONO!

da PESCARA_COSA_NOSTRA

da GERONIMO75 @ 27-10-2008 14:47:31 "...IN CASO DI FALLIMENTO POSSIAMO OGNUNO ANDARCI A VEDERE LE SQUADRE DEI NOSTRI PAESI NEI CAMPIONATI DILETTANTISTICI..." __________ PARLA PER TE IDIOTA!!!!E MI ASTENGO DAL RISPONDERTI A TUTTE LE ALTRE CAZZATE CHE HAI SCRITTO PERCHE' MI FAI TROPPA PENA.

da pippo

il messaggero Lunedì 27 Ottobre 2008 Chiudi dal nostro inviato VASTO Peccato che la partita sia finita, perché adesso bisogna ricominciare a parlare del resto. Ad esempio della società che si è presentata sabato mattina e che ieri sie ra già dileguata. Non c’era nessun dirigente all’Aragona a veder vincere la squadra biancazzurra. Motivazione ufficiale alcune minacce che sarebbero state ricevute e che avrebbero consigliato ai nuovi di girare al largo. Non è un bel segnale.Oggi intanto la squadra torna in campo per allenarsi e al momento non ha ancora un campo dove farlo. Per oggi si è offerto di provvedere il presidente del Montesilvano, nel frattemo se ne sta occupando Gianluca Fusilli per conto del Comune. Potrebbe saltare la gara di Coppa di mercoledì a Foggia. Domani i giocatori non potranno alloggiare all’Hotel Villa Immacolata che avanza quasi 60.000 euro e non aspetta più. Stesso discorso, nelle prossime ore, per i ristoranti che non fanno più credito. E in più di sono vagonate di fornitori da soddisfare, stipendi arretrati da pagare ai giocatori, ma anche ai dipendenti, e ai collaboratori del settore giovanile. Vedremo i nuovi alla prova dei fatti. Il tempo delle chiacchiere è finito. Servono subito i soldi, altrimenti meglio prepararsi per fallire provando a mantenere la categoria. P.P.M.

da pippo

il messaggero Lunedì 27 Ottobre 2008 Chiudi dal nostro inviato VASTO Peccato che la partita sia finita, perché adesso bisogna ricominciare a parlare del resto. Ad esempio della società che si è presentata sabato mattina e che ieri sie ra già dileguata. Non c’era nessun dirigente all’Aragona a veder vincere la squadra biancazzurra. Motivazione ufficiale alcune minacce che sarebbero state ricevute e che avrebbero consigliato ai nuovi di girare al largo. Non è un bel segnale.Oggi intanto la squadra torna in campo per allenarsi e al momento non ha ancora un campo dove farlo. Per oggi si è offerto di provvedere il presidente del Montesilvano, nel frattemo se ne sta occupando Gianluca Fusilli per conto del Comune. Potrebbe saltare la gara di Coppa di mercoledì a Foggia. Domani i giocatori non potranno alloggiare all’Hotel Villa Immacolata che avanza quasi 60.000 euro e non aspetta più. Stesso discorso, nelle prossime ore, per i ristoranti che non fanno più credito. E in più di sono vagonate di fornitori da soddisfare, stipendi arretrati da pagare ai giocatori, ma anche ai dipendenti, e ai collaboratori del settore giovanile. Vedremo i nuovi alla prova dei fatti. Il tempo delle chiacchiere è finito. Servono subito i soldi, altrimenti meglio prepararsi per fallire provando a mantenere la categoria. P.P.M.

da randagio

Ribadite in maniera ufficiale giorno ed orario del consiglio comunale straordinario? _GRAZIE_

da SIVIGLIANO

X GERONIMO 75, I NUOVI SOCI RAPPRESENTANO IL NULLA, NON A CASO ALLE DOMANDE INCALZANTI DEI GIORNALISTI SI ARRAMPICAVANO SUGLI SPECCHI... VISTA LA SITUAZIONE ATTUALE NON C'E' ALTERNATIVA AL FALLIMENTO, O PENSI CHE CI SIA QUALCHE MECENATE PRONTO A PAGARE I DIECI E PASSA MILIONI DI DEBITI LASCIATI DA PATERNA E SOGLIA? RIFLETTI BENE E SOPRATTUTTO SE PARLI COSI', LASCI INTENDERE CHE SABATO AL PROMENADE NON C'ERI.... SE AVESSI VISTO QUEI BRUTTI MUSI E AVESSI ASCOLTATO LE LORO AMENITA', PROBABILMENTE SARESTI D'ACCORDO CON NOI... VIA GLI SCIACALLI DA PESCARA, NON-VI-VOGLIAMO!!!!!!!!

da lapescara

GRONIMO QUESTI SONO SOLO DEI LIQUIDATORI, CHE STANNO ANTICIPANDO I COMMISSARI, NON SI ACQUISTA UNA SOCIETA' DI CALCIO SENZA PROGETTI E TRASPAENZA. OPPURE CREDEVI CHE X METTERTELO IN CULO TI AVREBBERO AVVERTITO? NESSUNO VUOLE IL FALLIMENTO, MA CON QUESTI NON VAI DA NESSUNA PARTE!

da GERONIMO75

CK, TU SEI UNO FREGNO E SAI BENE CHE IN CASO DI FALLIMENTO POSSIAMO OGNUNO ANDARCI A VEDERE LE SQUADRE DEI NOSTRI PAESI NEI CAMPIONATI DILETTANTISTICI.QUELLO CHE NOI TIFOSI CON UN PO DI CERVELLO DICIAMO(E SIAMO LA MAGGIORANZA) E' DI ASPETTARE ALTRI 4 GIONI.POI, IN CASO DI INSOLVENZA, PREPARIAMOCI A SEGUIRE LE ULTIME PARTITE DELLA STORIA DEL PESCARA.PIUTTOSTO, SONO CURIOSO IO DI SAPERE GLI IP DI CHI SCRIVE. SCOMMETTO CHE SPARIREBBERO ALMENO 10 NICK E CHE I CRITICI SI DIMEZZEREBBERO.

da SIVIGLIANO

SAW IL MIO NON E' UN DISCORSO POLITICO E SAI PERCHE'? PERCHE' ANCHE IO SONO DI DESTRA,,,,, SEMMAI CHIAMIAMOLA AUTOCRITICA....

da GERONIMO75

FATE FINTA DI NIENTE, PENSATE DAVVERO CHE IN CASO DI FALLIMENTO IL PESCARA RINASCERA'. IO NON MI RIFERIVO A CHI SABATO E' ANDATO ALLA MANIFESTAZIONE, MA A TUTTI COLORO CHE HANNO INTERESSE AFFINCHE' IL PESCARA FALLISCA. A CHI INVECE E' ANDATO SABATO DICO CHE STANNO FACENDO, INVOLOTNARIAMENTE SPERO, IL GIOCO DEGLI AVVOLTOI CHE APETTANO CHE IL PESCARA MUOIA. AVREMO PURE DEGLI SCIACALLI, ORA(ENTRO IL 31 DEVONO PAGARE, ALTRIMENTI VIA SUBITO), MA LI PREFERISCO COME MALE AGLI AVVOLTOI CHE RONZANO SUL POVERO DELFINO AGONIZZANTE.

da VecchioCK

x geronimo: Io sono un facinoroso. Fai attenzione...

da soloPeTheOriginal

Saul,hai cambiato gli IP prima di scrivere con un altro nick? ahah ahah ahah

da lapescara

GLI SCIACALLI GIA' HANNO INIZIATO A PIANGERE SOLDI, QUESTI VENDERANNO IL VENDIBILE (SVENDENDOLO), NELLE CASSE FARANNO ENTRARE SOLO POCHI SPICCIOLI PER SALVARE LE APPARENZE, ED A GIUGNO DICHIARERANNO DI NON AVERE LE FORZE ECONOMICHE PER GARANTIRE L'ISCRIZIONE AL CAMPIONATO. PRATICAMENTE QUELLO CHE FACEVA PATERNA.

da [king]

saul anche dal baratro della tua situazione si puo' uscire. chiedi aiuto ad uno specialista. Dai! io sono con te!

da bubuell

GERò, Saull, e qualchedun'altro mi fate pena! horny

da bubuell

Rizzuto de luca ercoli fella gaucci martin ngul a mammete!!!! VIA DA PESCARA QUESTA GENTE DI MERDA. SE VI INCONTRO A ZAMPATE IN CULO VI PIGLIO MERDE! Che dici GERONIMO, ho recepito bene l'invito??? horny horny

da hincha

geronimo,infatti si....aspettiamo che il tempo ci dica cosa sono venuti a fare questi banditi a Pescara.Mo va a finì che la colpa è di chi sabato ha contestato quei 4 furfanti....ma roba da matti...

da GERONIMO75

DIMENTICAVO. CAMPIONATO DISPUTATO: 3° CATEGORIA PESCARA; OBBIETTIVO STAGIONALE: UNA SALVEZZA DIGNITOSA DA RAGGIUNGERE IL PRIMA POSSIBILE; SPONSOR: RISTORANTE "DA GIGI IL TROIONE".

da GERONIMO75

ECCOVI IN ANTEPRIMA LA NUOVA PESCARA CALCIO 2008 CHE NASCEREBBE DAL FALLIMENTO.PRESIDENTE: CAMILL BILL CAPILL; CDA: GIOVANNI TRITAMARROCCHE E ANTONIO LU SCUPPAT; ALLENATORE, ROSA E STAFF MEDICO PRESI DAL DOPO LAVORO FERROVIARIO; CAMPO DI GIOCO: RAMPIGNA, MA A CAPACITA' RIDOTTA VISTA LA PRESENZA QUASI NULLA DI TIFOSI. QUESTO E' IL FUTURO CHE CI ASPETTA SE SI CONTINUA A SPERARE NEL FALLIMENTO, SOPRATTUTTO CON I FATTI. E MI STO SBAGLIANDO. NON SO SE CAMMILL ACCETTEREBBE L'INCARICO!!! laugher laugher

da record

ERCOLI DE LUCA RIZZUTO VIA DA PESCARA

da GERONIMO75

VORREI FAR NOTARE ALCUNE PAROLE DETTE DA NANU IERI: NON FATECI FALLIRE!!! LUI SA BENE COSA SIGNIFICHEREBBE TUTTO CIO. INOTRE HA CHIESTO A TUTTO L'AMBIENTE DI DARE FIDUCIA AI NUOVI ARRIVATI. ANCHE PERCHE', COME HA GIUSTAMENTE FATTO NOTARE, L'ALTERNATIVA E' LA FINE DEFINITIVA DEL CALCIO A PESCARA.INFATTI SENZA CETTEO E I SUOI RAGAZZI, CHE SAREBBRERO PREDE DEI CLUB DI MEZZA SERIE A E TUTT LA B, RIPARTIRE SAREBBE IMPOSSIBILE. MI SEMBRANO PAROLE GIUSTE, LOGICHE, DETTE COL CUORE. SPERO CHE I FACINOROSI CHE HANNO MINACCIATO I NUOVI SOCI ANCHE FISICAMENTE RECEPISCANO QUESTO MESSAGGIO CAPISCANO CIO.

da ANTILAZIALE

cazzo mi hai scoperto!! cry cry cry cry laugher laugher laugher laugher laugherci siamo ftt un pranzetto coi fiocchi!!ottimo!!erano buoni anche i pasticcini di hanno offerto i membri del nuvo CDA sabato!!OTTIMI!! laugher laugher laugher laugher laugher

da record

ERCOLI DE LUCA RIZZUTO VIA DA PESCARA

da milano

sbaglio o quando è arrivato multineddu fu criticato perchè arrivava da una società che era fallita? non so se mi ricordo bene...

da Chica

VIA GLI SCIACALLI DA PESCARA horny horny horny . Giorni contati, grande Multineddu !!! Lo stadio non è pronto prima di aprile 2009, lo sappiamo.

da hincha

Vedendo le foto di walter mezzi non posso non ridere ripensando al suo abbigliamento sabato mattina:giacca quicksilver,tuta blu con mocassino marrone. Che obrobrio...

da gattabeninicamplone

Ennesimo scivolone della giunta D’Alfonso sugli swap PESCARA. Le insostenibili leggerezze della giunta D'Alfonso in tema di swap non hanno fine. Un pantano che diventa ogni giorno sempre più insidioso. Scelte operate con una facilità estrema e che hanno già inguaiato il Comune per anni, sprofondandolo in un buco senza fine. Un errore madornale compiuto con una imperdonabile superficialità. Ma non siamo noi a dirlo: è la stessa giunta che con un provvedimento fa marcia indietro e prova a porre rimedio all'errore. Con un altro errore. Dopo quattro anni: tanto la giunta ci ha messo per capire che il contratto di finanza derivata è una scommessa persa in partenza. Le responsabilità politiche sono vergate nero su bianco, così come l'ostinazione nel voler difendere le proprie scelte. Un anno fa la situazione era già chiara e PrimaDaNoi.it aveva messo sull'avviso l'assessore alle finanze che ci ha messo un altro anno per realizzare. Andiamo con ordine. Nel 2004 la giunta D'Alfonso dà il via alla prima operazione di ristrutturazione del debito con la delibera 1298 del 14 dicembre 2004, il primo atto nel quale il primo cittadino è assente mentre i suoi assessori prendono un impegno di cui forse non si sono resi conto. Tra gli altri votano Gianni Teodoro, vicesindaco, Giorgio D'Amico, Moreno Di Pietrantonio, Rudy D'Amico, Riccardo Padovano. I numeri sono chiari: due identiche operazione di swap di 24,86 milioni di euro per un totale di 50milioni di euro, operazioni fatte con le banche Bnl e Ubm. Quello che non è scritto nella delibera e nemmeno (deduciamo logicamente) nei contratti top secret è che alla fine il Comune avrebbe pagato su 50 milioni interessi per 24 milioni. Un affare per la giunta, che ha potuto beneficiare subito del bonus iniziale derivato dal contratto che serve solo per addolcire l'amara pillola. Ogni contratto derivato, infatti, insieme alla intera somma impegnata gira a chi lo sottoscrive una sorta di bonus. Il problema è che poi alla fine si paga sempre ed il conto è salato. Ma, allora, nel 2004 tutto era chiaro e semplice: una paginetta di delibera per dire che è un "affare" e dunque bisogna cogliere al volo le offerte delle due banche che si erano prodigate a proporre un piano vantaggiosissimo. E la giunta del 2004 fa di più tra le varie cose autorizza il direttore dell'area finanziaria a sottoscrivere l'accordo, la conferma di contratto e persino «la dichiarazione di operatore qualificato». E' alquanto singolare che un organo come la giunta ordini ad un soggetto, in questo caso il direttore di area, di dichiararsi "qualificato", vale a dire in grado di comprendere tutte le sfumature del complicatissimo puzzle finanziario. Come se la giunta dicesse al tale assessore di dichiararsi competente in ingegneria aeronautica. Come si fa? Se uno ha studiato le cose le può sapere altrimenti nulla, non c'è ordine di giunta che tenga. Ma tanto è scritto in delibera. Quella dichiarazione, però, non è un aspetto secondario: è la condizione necessaria senza la quale i contratti derivati possono essere dichiarati nulli. Il codice, infatti, prevede la piena coscienza da parte del soggetto contraente perché chi stipula un contratto deve poter conoscere ogni aspetto. Con la bella firma del direttore di area del Comune imposta dalla giunta si dice sostanzialmente: "noi Comune abbiamo capito tutto perché siamo in grado di comprendere, abbiamo le conoscenze per comprendere". Tutto chiaro e vantaggioso. Esattamente un anno fa ad ottobre 2007 PrimaDaNoi.it lancia un primo allarme e Attilio Di Mattia, il consulente esperto che si è prestato a studiare le carte faceva esattamente riferimento proprio a questo aspetto e si domandava: «siamo sicuri che il Comune è davvero un operatore qualificato?». L'assessore D'Angelo da politico rispetta la regola aurea: mai ammettere l'errore e la butta in politica e assicura che l'operazione è pienamente vantaggiosa, «nel pieno rispetto delle regole», bla bla bla, e che l'operazione ha portato nelle casse del Comune ben «900mila euro» insomma una cuccagna. Poi qualche dubbio sorge ed il Comune affida una consulenza esterna per ristrutturare il debito e valutarne i rischi (altri soldi che vanno…) Eppure anche qui sorgono diversi dubbi. Il sogno si infrange miseramente il 9 ottobre 2008 quando la giunta, senza il sindaco presente, con la delibera 1010 dichiara battaglia alle banche colpevoli di aver fatto sottoscrivere un contratto al Comune per nulla vantaggioso, un tranello, una specie di truffa o di inganno o chissà cos'altro. Qualcosa non torna, le perdite hanno un odore penetrante e nelle stanze non si respira più. Il profondo rosso è una certezza ma nessuno lo dice, nessuno avanza cifre o ipotizza le perdite. Silenzio assoluto. IL COMUNE VUOLE SCIOGLIERE IL CONTRATTO E cosa fa la giunta? Con una delibera sostanzialmente dichiara "alt gioco, me ne vado" e prova a prendersi il pallone e ritornare a casa voltando le spalle perché il risultato della partita non era quello sperato. Gli assessori autorizzano allora azioni giudiziarie contro le banche Bnl, Unicredit e Ubm per la nullità o l'annullamento e/o risoluzione dei contratti swap. Ma non erano vantaggiosi? Viene incaricato un avvocato che con un acconto di 7.500 euro potrà avvalersi di una ulteriore e qualificatissima consulenza milanese. Ma perché il Comune ricorre, cosa c'è che non va? La relazione del dirigente settore ragioneria, Giovanni D'Aquino, relazione controfirmata dall'avvocato del Comune, Paola Di Marco, fa presente che «dopo un attenta analisi» di alcuni contratti (ma come dopo 4 anni si fa una analisi "attenta"?) si è scoperto che le competenze accessorie delle banche mancano. Cioè mancherebbero i compensi delle banche. Peccato che queste cose le avevamo già dette tempo fa, chiarendo che i compensi delle banche sono inseriti nel montante complessivo della operazione. Al Comune, invece, credevano fossero operazioni gratuite proprio perché mancava il "prezzo" della operazione e la commissione delle banche. Il tempo, dunque, porta consiglio ed il Comune si imbarca nell'ennesima avventura costosa e dall'esito pressocchè scontato. Con la dichiarazione di "operazione qualificato" il contratto a rigor di norma si è concluso e perfezionato e risulta inattaccabile. Blindato. Ma tutti i contratti possono essere conclusi anzitempo: basta pagare una penale che di solito è pesantissima. Invece, si tenta la strada giudiziaria che sarà molto tortuosa e dispendiosa in mancanza per esempio di nuove leggi che autorizzino l'uscita degli enti pubblici da simili contratti a costo zero. 25/10/2008 11.22 ------------ primadanoi.it

da Canesciolto

UTENTE ANTILAZIALE, CON LE TUE FOTO FAI SOLO PENA !! Ovviamente a protestare sotto l'hotel non c'eri, e sai perchè???? PERCHE ALLE ORE 13 AVEVI UN PRANZO, DICO BENE?? E ieri, immagino che sei andato a Vasto per mangiare insieme ai tuoi amici e poi c'è uscita la scusa di andare a vedere la partita. ANTILAZIALE, NON E' PER LA GENTE COME TE, CHE PESCARA E' RISPETTATA !! Com'è che scrivevi "mi dispiace per l'incidente stradale a francesco soglia, francesco è un fregno" VERO NDUNDI' ????? AVETE CAPITO?? ANTILAZIALE SI DISPIACEVA PER SOGLIA.... Antilaziale, il tuo vero nick è "antipescarese" NDUNDI'!

da Canesciolto

UTENTE ANTILAZIALE, CON LE TUE FOTO FAI SOLO PENA !! Ovviamente a protestare sotto l'hotel non c'eri, e sai perchè???? PERCHE ALLE ORE 13 AVEVI UN PRANZO, DICO BENE?? E ieri, immagino che sei andato a Vasto per mangiare insieme ai tuoi amici e poi c'è uscita la scusa di andare a vedere la partita. ANTILAZIALE, NON E' PER LA GENTE COME TE, CHE PESCARA E' RISPETTATA !! Com'è che scrivevi "mi dispiace per l'incidente stradale a francesco soglia, francesco è un fregno" VERO NDUNDI' ????? AVETE CAPITO?? ANTILAZIALE SI DISPIACEVA PER SOGLIA.... Antilaziale, il tuo vero nick è "antipescarese" NDUNDI'!

da grandepescara4ever

con la gara con il gallipoli è finito il nostro calendario ostico..adessoleultime gare ci aspettano tutte partite abordabile apparte quellacon l'arezzo. ma vetevisto caracciolo che gol che ha fatto....

da milano

ALLORA PER LE OFFESE A SOGLIA MI RIFERISCO A UN CERTO REMARE CONTRO DI ALCUNI TIFOSI CHE SCRIVEVANO QUA, E COMUNQUE ANCHE IN TRASMISSIONI TELEVISIVE, PER QUANTO RIGUARDA LA TIFOSERIA IO DA UN TORINO PESCARA IN CUI DOPO 20 MINUTI PERDEVAMO 3-0 MI SONO E IN CUI MI SONO ACCORTO CHE MENTRE A ME RODEVA IL CULO AI 100 PRESENTI POCO IMPORTAVA NON MI SONO ESPRESSO , ORA HO DATO LA MIA OPINIONE TANTO LA GENTE CONTINUERA' A SEGUIRVI TRANQUILLI, A MENO FINCHE' LA SQUADRA COMINCERA' AD AVERE RISULTATI E TORNERA' UN PO DI GENTE IN PIU', CHE POI SIA GIUSTO O SBAGLIATO AMEN, E COMUNQUE SOGLIA SE N'E' ANDATO..

da GIPSY

QUALCUNO HA NOVITA' IN MERITO AI BIGLIETTI PER MERCOLEDI' A FOGGIA?

da delfinotatuato

Le mie GARE di nuoto, mi hanno prosciugato nel fine settimana. Qualcuno mi ragguaglia sulla situazione societaria?

da grandepescara4ever

se tutto va bene ritorneremo all'adriatico a marzo...

da Delfino-Triestino

Con tutto questo caos siamo comunque a SOLI TRE PUNTI DAI PLAY-OFF. Figuriamoci dove eravamo se c'era un ambiente sereno... perplex

da GIPSY

QUALCUNO HA NOVITA' IN MERITO AI BIGLIETTI PER MERCOLEDI' A FOGGIA?

da SOLOPESCARA1936

....SIVIGLIANO...MA CHI STI DI....

da setaccio

CHE MIOPIA!!!!! boo boo

da powerpe

X REDAZIONE: AGIBILITA' DELLA STADIO ADRIATICO ? SAPETE QUANDO POTREMMO TORNARE IN CURVA NORD ? CHIUNQUE AVESSE NOTIZIE IN MERITO ,E' PREGATO DI DIVULGARLE. GRAZIE E SEMPRE... FORZA PESCARA eyed eyed

da SAW

Sivigliano non parlare di politica però, anche io sono un berlusconiano, ma non esito a condannare Soglia che si è comportato da Homm'e'merd...

da SIVIGLIANO

X MILANO: SOGLIA SI E' PRESO DELLE OFFESE GRATUITE? COMPA' TU STAI FUORI DI COCCIA COMPLETAMENTE...SOGLIA NON SI E' PRESO MANCO L'1% DELLE OFFESE CHE MERITEREBBE, ESSENDO SENZA DUBBIO IL PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA PESCARESE...DA COME PARLI SECONDO ME SEI UN BERLUSCONIANO, E PERTANTO DIFENDI VELATAMENTE IL CARO PARLAMENTARE DEL PDL... SOGLIA MEDICINE ALL'ENNESSIMA POTENZA, SOLO ALLORA GIUSTIZIA SARA' FATTA!X MILANO, MENO CHIACCHIERE E PIU' STADIO, CURVA COMMOVENTE..EPPOI CHE VUOL DIRE CHE LA CURVA E' IN DIFFICOLTA'? SONO 15 ANNI DI GESTIONE SOCIETARIA ASSURDA E STET A PARLA'! ONORE A NOI!!!

da gentedimare

intanto domenicaci saranno i ternani ke vanno a lancianoe l'incrocieremo e ci saranno i i nostri cuginetti ke vanno a tolentino....................i
amm ke iniziaqmo a sfogarci con qualcuno per ora

da bubuell

da Rocco_Tan @ 27-10-2008 12:47:28 ieri mi so fatto 170 km in moto fra andata e ritorno x vedere ji ultimi 20 minuti ( ho finito a lavorare alle 14:55 ) della partita...mi sono ucciso ma ... che soddisfazione!!! domani tutti al comune!!!....GUDTè LA PATENTE FIN A QUAND NIN T'ARRIV DU TRE AUTOVELOX.. laugher laugher

da bubuell

Volevo dire tre punti dai P.O... perplex

da PESCARESE83

Una sola cosa x la partita di ieri: GRAZIE RAGAZZI!!

da bubuell

Siamo a 4 punti dai Play off. a Nove dalla vetta. Basterebbe un po di serenità per poter fare le cose in grande...Con tre vittorie consecutive saremmo lassu. nin ci sta nint da fa! I ci sper sempr... hiss

da trittichino

non si deve perdere l'obbiettivo,via i munnezzari da pescara!

da tex18

Salve a tutti gli amanti del delfino.. volevo chiedervi una cosa.. ma Claudio DiGiacomo che faceva parte del vechio CDA non sa niente di cio' che sta succedendo? se c'e' ancora Soglia dietro le quinte, lui potrebbe dirci qualcosa... un saluto

da tex18

Salve a tutti gli amanti del delfino.. volevo chiedervi una cosa.. ma Claudio DiGiacomo che faceva parte del vechio CDA non sa niente di cio' che sta succedendo? se c'e' ancora Soglia dietro le quinte, lui potrebbe dirci qualcosa... un saluto

da tex18

Salve a tutti gli amanti del delfino.. volevo chiedervi una cosa.. ma Claudio DiGiacomo che faceva parte del vechio CDA non sa niente di cio' che sta succedendo? se c'e' ancora Soglia dietro le quinte, lui potrebbe dirci qualcosa... un saluto

da SOLOPESCARA1936

...E POI LE COSE CE LE DOBBIAMO RICORDARE...I RANGERS IN UN COMUNICATO AVEVANO SCRITTO CHE MAI + AVREBBERO OSANNATO O FATTO CORI PRO GIOCATORI,ALLENATORI,DIRIGENTI
....CIOE' IL SINGOLO...E TUTTO IL RESTO DEL COMUNICATO ERA SU QUESTA LINEA...

da SAW

La cosa incredibile è che Multineddu sia approdato qui a Pe sotto la gestione (se così si può chiamare) Pincione... roba da matti... Gianfranco uno di noi...

da PescareseD.O.C.

credo canale 910 ma non sono sicuro... romito e' infortunato!!!

da SAW

Il mio pensiero: Uno non discute la legittimità a voler vendere, ma dal momento che una società di calcio nn è un'azienda qualsiasi, ma una parte di storia del territorio che rappresenta, devi sapere anche a chi vendi! Hai il dovere morale di lasciare la squadra in buone mani!!! Soglia aveva creato un gioiellino, sembrava un buon Presidente e con le sue stesse mani è riuscito a fare la figura del coglione... Roba da matti. Sarebbe da inserire nel manuale:"COME TAGLIARSI LE PALLE IN 2 MINUTI!!!" Ha toppato clamorosamente, cancellando dagli occhi della gente quanto di buono aveva creato con il fratello e il suo staff.

da Harken

x pescara Sono pienamente daccordo,è inutile che aspettiamo un intervento di magistratura o finanza che comunque arriva a frittata fatta.IL DELFINO NON DEVE MORIRE! E se questi non lo capiscono capiranno che vuol dire Sardelle a Pescara

da SENSOUNICO

Multijet UNO DI NOI eyed

da SempreForzaPe!!!

Ragazzi qualcuno mi ricorda a quale canale sky posso vedere stasera enrico rocchi?in alternativa va bene anche gufo profeta arleccato e ondo laugher SONO LONTANO DA PE PER QUALCHE GIORNO E SENZA PESCARA NON CI SO STARE!!!

da Rocco_Tan

ieri mi so fatto 170 km in moto fra andata e ritorno x vedere ji ultimi 20 minuti ( ho finito a lavorare alle 14:55 ) della partita...mi sono ucciso ma ... che soddisfazione!!! domani tutti al comune!!!

da MarcoPE

...VAI MULTINEDDU...FORZA RAGAZZI...VAI PRISCO!...BUON PORTIERE...in campo si scende lo stesso anche se avete tutti i motivi del mondo per protestare avendo sicuramente pienamente ragione...capito Indiveri e Romito in primis noo eyed perplex

da SOLOPESCARA1936

...DICO LA MIA SU MULTINEDDU...IO NON HO FATTO NESSUN CORO O APPLAUSO A MULTINEDDU...PERCHE' X ME E' UNO COME UN ALTRO NE MIGLIORE NE PEGGIORE...I PRESIDENTI,I GIOCATORI,I DIRIGENTI NON RAPPRESENTANO NIENTE E NON SONO IMPORTANTI TANTO DA MERITARE CORI O APPLAUSI...IL SINGOLO NON MERITA NIENTE,E' SOLO DI PASSAGGIO,NON TIFA PESCARA,NON E' DI PESCARA,..."E' UN PROFESSIONISTA CHE STA QUI A LAVORARE"...PESCARESI SOPRA OGNI COSA...

da PescareseD.O.C.

oh mandiamo un po di mail alle iene...loro saranno contenti di far nero soglia...il paffutello viziato...

da PescArA

harken, purtroppo è proprio cosi. l'unica soluzione è solo la cara vecchia sardella che spesso vale piu' di ogni altra cosa.

da SOLOPESCARA1936

...PESCARA CALCIO 1936...

da Harken

Mi spiace per chi ci crede ma sti sciacalli operano nei limiti della legge.Le truffe si fanno solo se la società è in fallimento...per ora non ci resta che sperare horny

da lapescara

REDAZIO', VU NIN PUTET FA NIND?

da lapescara

RACCONTIAMO ALLE IENE CON CHE TRASPARENZA OPERA UN PARLAMENTARE COMPONENTE DELLA COMMISSIONE FINANZA.

da Piero 1977

appunto caro zio.....mi roderebbe troppo farmi inchiappettare da un ignorante integrale

da GermanodaCuneo

x Gabriele88 - per caso tuo nonno si chiamava Alfredo De Angelis? Se sì, mi fa piacere, mi ha allenato a fine anni 50 quando giocavo con la Mezzanotte. Se no fammi sapere come si chiamava. Tanti saluti.

da SOLOPESCARA1936

........PESCARESI........

da LOZIO73

Certo Piero, ma dobbiamo anche muoverci mediaticamente. Secondo me con l'aiuto, anche "occulto", nel senso che se vuole può non comparire, potremmo arrivare sulle reti nazionali. In fondo Soglia "gode" già di una "buona" reputazione alle "Iene"!!

da Piero 1977

ank'io sono convinto che qui c'è del lavoro per la finanza.....cmq noi tifosi potremmo costituirci come parte civile contro questi supercapitalisti. Mi appello anch'io ai giuristi online. FORZA PESCARA!!! A Z I O N A R I A T O P O P O L A R E !!! 500€ UN'AZIONE DEL PESCARA CALCIO SPA!!! DATEMENE 10!!!! SONO FOLLE PER IL DELFINO!!!

da LOZIO73

Buongiorno a tutti. Dopo la bella prestazione di ieri, la rabbia è ancora più forte. Ho appena finito di rivedermi la farsa di quella competenza stampa di quel manipolo di personaggi che non hanno e non possono avere nulla a che fare con noi. Ho il parere che Soglia si il vero proprietario della Eurocat e che si è “venduto” le due sue società più disastrate, per “ripulirsi”. Ora aldilà del fatto che Soglia sia o meno proprietario della Eurocat, è comunque evidente e sotto gli occhi di tutti l’operazione di “pulizia”. Proprio da questo dobbiamo partire per salvare la dignità di una squadra e di una città, che con mille difetti e problemi, non meritano questo trattamento. Abbiamo ora la certezza che c’è un fronte comune tra tifosi, stampa ed amministrazione, tranne qualche inevitabile ed inconcepibile eccezione. Siccome tale operazione non chiara (il doppio passaggio di proprietà) desta più di qualche sospetto, dobbiamo muoverci per sensibilizzare opinione pubblica nazionale, Lega, Procura ed altri organi competenti. Come? Semplicemente. Credo che su questo muro ci siano anche avvocati, poliziotti, finanzieri, politici, o comunque qualcuno di noi ha la possibilità di entrare in contatto con qualcuna di quelle realtà, bene iniziamo ad interessarci a studiare il da farsi, per non darla vinta a chi vuole distruggerci, guadagnandoci pure. Sono a disposizione per ogni suggerimento. Fatemi sapere

da lapescara

GLI SCIACALLI GIA' HANNO INIZIATO A PIANGERE SOLDI, QUESTI VENDERANNO IL VENDIBILE (SVENDENDOLO), NELLE CASSE FARANNO ENTRARE SOLO POCHI SPICCIOLI PER SALVARE LE APPARENZE, ED A GIUGNO DICHIARERANNO DI NON AVERE LE FORZE ECONOMICHE PER GARANTIRE L'ISCRIZIONE AL CAMPIONATO. PRATICAMENTE QUELLO CHE FACEVA PATERNA. horny

da tony_jaa

REDAZIONE SI POSSONO AVERE NOTIZIE SULLA COPPA ITALIA?? BIGLIETTI ORARIO... GRAZIE !!

da tony_jaa

REDAZIONE SI POSSONO AVERE NOTIZIE SULLA COPPA ITALIA?? BIGLIETTI ORARIO... GRAZIE !!

da tony_jaa

REDAZIONE SI POSSONO AVERE NOTIZIE SULLA COPPA ITALIA?? BIGLIETTI ORARIO... GRAZIE !!

da record

DE LUCA ERCOLI RIZZUTO VIA DA PESCARA!

da tony_jaa

poi sinceramente, x i tempi che stiamo passando, x i tempi che corrono nel mondo ultras, noi pescaresi siamo sempre tra quelle prime 10 in italia. SIATE FIERI E CONTRIBUITE A QUESTO ! era facile 20 anni fa in serie a a fare grandi numeri, e nei momenti di difficolta che viene fuori la vera tifoseria, e a Pescara sta uscendo. AVANTI CURVA NORD ! TUTTI A FOGGIA !!!

da tony_jaa

milano il tuo problema e che giudichi quello che succede da sto sito, parli che noi volevamo che soglia se ne andasse e quando se ne andato ci siamo incazzati... non mi risulta che in pescara-foggia e pescara-perugia ci sia stato qualche invito a soglia ad andarsene, altrimenti non sarebbe stata giustificata l'incazzatura quando ha lasciato.

da lapescara

Milano scusa tu si tant fregn xchè nin li fì tu nu bell striscione PESCARA! Te ne saremo davvero grati e riconoscenti. pizzaonhead

da umba

oh sa cazz di classific..aggiorna porca puttana..e poi sempre sagnett e pilus..altro che cozze e vongole

da PieroMilano

Pe na vot che vincem aggiorniamo la classfIica...dai mo!

da MILANO

sulle sezioni nulla da dire è un bene sia perchè fanno numero sia perchè molte volte sono più presenti loro che altri, conosco persone di pescara che in trasferta preferiscono andare con la gente di silvi per esempio, così come in passato le sez di francavilla di un altro gruppo che ormai non c'è piu'.

da milano

A PARTE CHE LA STORIA DELLA DISTANZA E TRITTA E RITRITTA E NEMMENO LA COMMENTO PIU', DICO SOLO UNA COSA , PER MONTARE UNA PEZZA CON LA SCRITTA PESCARA NON CREDO SIA COSI' DIFFICILE ANCHE COI DECRETI , VISTO CHE IERI C'ERA, NON PARLO DI STRISCIONI DI 30 METRI CHE SAREBBERO SICURAMENTE PIU' DIFFICILI DA FAR ENTRARE SENZA AUTORIZAZIONE, IN SECONDO LUOGO OVVIO CHE LE NUOVE LEVE SONO STATE TIRATE SU A PENNELLO E QUINDI ORA CI SARANNO 300 PERSONE CHE LA PENSANO IN MANIERA DIVERSA DA ME, MA DIRE CHE LA TIFOSERIA EDI ORA E' RISPETTATA COME IERI MI SEMBRA NON CONOSCERE LA SITUAZIONE NAZIONALE

da [king]

Di respirare la stessa aria di un secondino non mi va perciò ho deciso di rinunciare alla mia ora di libertà se c'è qualcosa da spartire tra un prigioniero e il suo piantone che non sia l'aria di quel cortile voglio soltanto che sia prigione che non sia l'aria di quel cortile voglio soltanto che sia prigione. È cominciata un'ora prima e un'ora dopo era già finita ho visto gente venire sola e poi insieme verso l'uscita non mi aspettavo un vostro errore uomini e donne di tribunale se fossi stato al vostro posto... ma al vostro posto non ci so stare se fossi stato al vostro posto... ma al vostro posto non ci sono stare. Fuori dell'aula sulla strada ma in mezzo al fuori anche fuori di là ho chiesto al meglio della mia faccia una polemica di dignità tante le grinte, le ghigne, i musi, vagli a spiegare che è primavera e poi lo sanno ma preferiscono vederla togliere a chi va in galera e poi lo scanno ma preferiscono vederla togliere a chi va in galera. Tante le grinte, le ghigne, i musi, poche le facce, tra loro lei, si sta chiedendo tutto in un giorno si suggerisce, ci giurerei quel che dirà di me alla gente quel che dirà ve lo dico io da un po' di tempo era un po' cambiato ma non nel dirmi amore mio da un po' di tempo era un po' cambiato ma non nel dirmi amore mio. Certo bisogna farne di strada da una ginnastica d'obbedienza fino ad un gesto molto più umano che ti dia il senso della violenza però bisogna farne altrettanta per diventare così coglioni da non riuscire più a capire che non ci sono poteri buoni da non riuscire più a capire che non ci sono poteri buoni. E adesso imparo un sacco di cose in mezzo agli altri vestiti uguali tranne qual'è il crimine giusto per non passare da criminali. C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame. Di respirare la stessa aria dei secondini non ci va e abbiamo deciso di imprigionarli durante l'ora di libertà venite adesso alla prigione state a sentire sulla porta la nostra ultima canzone che vi ripete un'altra volta per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti. Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

da DelfinoNelCuore

Io rivoglio i TAMBURI allo Stadio! cry

da [king]

pe da cr come sempre esprimi concetti non pertinenti e fasulli. E' PRORPIO QUELLO IL PROBLEMA !!!!!! CI VUOLE L'AUTORIZZAZIONE!!!!!!!!!

da PescArA

ORMAI A PESCARA STANNO REMANDO TUTTI DALLA STESSA PARTE... TIFOSI, GIORNALISTI, MASS MEDIA, GIOCATORI, MISTER, MULTINEDDU.... L'UNICO POSTO DOVE ANCORA CI STA GENTE CHE VA ROMPENDO LE PALLE PER PARTITO PRESO E STO CAZZO DI MURO DI RINCOGLIONITI. RENDETEVENE CONTO.

da PE DA CR

....MI SAREBBE SOLO PIACIUTO VEDERE UNA PEZZA CON SCRITTO PESCARA AL CENTRO DELLA CURVA..-----su questo sono d'accordo con solope. poi ben vengano pezze con scritte silvi, montesilvano etc. NU STRISCION IN BIANCAZZURRO PESCARA BELLO GRANDE CI VORREBBE E NON RICHIEDEREBBE AUTORIZZAZIONI, CREDO. COMUNQUE E' GIUSTO CHE LA DECISIONE LA PRENDA LA CURVA. COMUNQUE IERI NA BOCCATA DI OSSIGENO GRAZIE A GIOCATORI, MISTER E TIFOSI. STEM A 3 PUNTI DAI PLAY OFF...NONOSTANTE TUTTO... hiss

da lapescara

SO' SBAJAT> VULEV DI' LE PALL . FORZA PESCARA

da lapescara

BRAVO BUBUELL, LA GENTE NON CAPISCE CHE PER ESSERE OVUNQUE IN OGNI STADIO E PER METTERE SEMPRE LA FACCIA IN OGNI SITUAZIONE CI VO' LA FACCIA! DAI "FAVOLOSI" ANNI '80 SONO PASSATI QUASI 30'ANNI, MA FORSE X MOLTI QUESTO NON CONTA. boo CACCIAMO QUESTI MAIALI CHE VENDERANNO TUTTO X POI NON ISCRIVERE LA SQUADRA A GIUGNO

da bubuell

Il mio più grande rammarico è non poter condividere questi momenti con la mia gente. anche se sto fuori, porto Pescara ei Pescaresi nel mio cuore e nella mia mente. così per 35 anni. così per il resto della mia vita...ORGOGLIOSO DI ESSERE PESCARESE!

da bubuell

Onore ai ragazzi dei rangers che vanno elogiati. Nonostante il momento difficile, nonostante le avversità politiche e culturali stanno dimostrando di essere ragazzi con le palle! VecchioCk sempre in prima linea. Onore a te!

da soloPeTheoriginal

Le critiche al tifo organizzato,al contrario di quello che pensate voi,sono accettate dal direttivo,ma ad un patto.Non dovete mantenervi nell'anonimato e scriverlo su internet.La sede sapete dov'è,in curva sapete dove sono i ragazzi,se avete da proporre un coro,uno striscione,una vignetta,una qualsiasi proposta...se sono intelligenti con altissima probabilità verranno valutate,se sono stupide nessuno vi prenderà a calci.Ma sparlare su internet è inutile e controproducente,soprattutto per la vostra coscienza.

da SOLOPESCARA1936

...VECCHIO CK COMUNQUE HO CAPITO...VOLETE ESSERE COERENTI AL MASSIMO CON LA SCELTA CHE AVETE FATTO...OK...

da SOLOPESCARA1936

...VECCHIO CK...PERCHE' molta gente dice" MA CHE CURVA E' QUESTA?"...CAPITO? NON E' UNA COSA CHE RIGUARDA NOI...NOI LO SAPPIAMO CHE SIAMO PESCARESI E BIANCAZZURRI CON LA PESCARESITA' SEMPRE IN PRIMO PIANO...

da SOLOPESCARA1936

...GABRIELE88...IO NON SONO SICURO CHE QUESTE COSE CHE HAI ELENCATO SIANO ESEMPI DI UMILTA'...

da SOLOPESCARA1936

....VECCHIO CK....TUTTE QUESTE COSE LE SO BENISSIMO...I DECRETI,IL NON VOLERSI PIEGARE ALLE LEGGI ANTI ULTRAS E COSE SIMILI E FATE BENISSIMO A NON FARVI AUTORIZZARE PER MONTARE LO STRISCIONE RANGERS...E NON HO NULLA DA DIRE CONTRO SILVI O ALTRI PAESI....MI SAREBBE SOLO PIACIUTO VEDERE UNA PEZZA CON SCRITTO PESCARA AL CENTRO DELLA CURVA...POI TUTTO IL DISCORSO CHE HAI FATTO SI PUO' CONDIVIDERE...

da GABRIELE88

io intendo umiltà nel lavorare.. nell'allenarsi senza fiatare.. quello che dice il mister tu fai.. umiltà vuol dire anche decidere di allenarsi lo stesso se la tua squadra è in un momento di difficoltà e non paga gli stipendi!!! PEDALARE, FATICARE E VANGARE, diceva Tom Rosati.. io QUESTO intendo.. e nient'altro.

da VecchioCK

Vedi Maesctr ti spiego io..... i PR Silvi sono una sez bellissima molto attiva e sempre presente. mettono la loro pezza con scritto Silvi perchè ogni gruppo "esterno" ha un naturale bisogno di identificarsi, di dare segnale di presenza, di distinguersi. A Pescara città questo compito è sempre stato dato allo striscione, magari i gruppi di amici si distinguevano (e lo fanno tuttora) con bandiere/stendardi spesso ironici o di quartiere, perchè non si sente il bisogno di rimarcare ciò che già sei, cioè pescarese. Naturalmente sai che a causa dei decreti vigenti NOI non chiediamo l'autorizzazione per montare il ns striscione. Lo consideriamo una offesa al ns stesso modo di essere. Perchè dobbiamo farci autorizzare per dire chi siamo? Per dire che siamo pescaresi o che siamo i Rangers? Allora come tante altre tifoserie (sempre di meno a dire la verità) rinunciamo a montare il ns striscione per non piegarci a questa legge ingiusta. Ecco perchè ti sembra che manchi o sia rara la scritta Pescara: perchè Pescara siamo noi, la scritta è nei ns cuori, l'essenza stessa dell'essere pescarese; una cosa peraltro a te nota e che sbandieri in continuazione. PS A chi lamenta la mancanza di coreografie ricordo che attualemente sono soggette ad autorizzazione quindi vale lo stesso discorso dello striscione (quelle fatte erano clandestine). Per il discorso pre-decreto ricordo che per fare le coreografie ci vogliono i soldini che la tifoseria organizzata non ha.

da soloPeTheoriginal

x vecchioCK;lascia perdere il milanese,sono anni che lo leggo anche su pescaresi.it è un altro di quelli"te l'avevo detto io"e fargli capire determinate cose sarebbe come spiegare al cornuto che differenza c'è tra la Cit e la Soglia Group...

da SOLOPESCARA1936

...GABRIELE88....ONORE A TUO NONNO...

da SOLOPESCARA1936

...GABRIELE88...NON SO TU DI DOVE SEI...MA TI INSEGNO UNA COSA...L'UMILTA' NON SERVE...CHI E' UMILE NON VINCE MAI IN NESSUN CAMPO DELLA VITA E QUINDI NEMMENO NEL CALCIO...IL PESCARESE NON E' UMILE...

da SOLOPESCARA1936

...MA VANNO BENISSIMO TUTTI QUEGLI STENDARDI E QUELLE PEZZE...MA CI DOVREBBE STARE SEMPRE AL CENTRO DELLA CURVA UNO CON LA SCRITTA PESCARA...LA SQUADRA E' IL PESCARA,LA TIFOSERIA I RANGERS...ORGOGLIO E PASSIONE DI QUESTA CITTA'...

da GABRIELE88

solopescà tu solo perchè c'hai una certa età ti credi gesù cristo.. io la rispetto alla gente più grande di me.. ma tu non sei umile.. ti lodi da solo.. PENSI CHE IL TIFO PER IL PESCARA SIA NATO CON TE! solopescà, mio NONNO (pace all'anima sua) giocava nella STRAPAESANA, era un personaggio, e forse era IL PIù FORTE della squadra in quel momento.. segnava i gol da calcio d'angolo.. eppure lui non si andava vantando di questo.. era umile ed era uno che sputava sangue ogni giorno per onorare la sua città... e tutta la sua passione me l'ha trasmessa.. pure se come dici tu sono "giovanissimo"..

da soloPeTheoriginal

maesctr,hai ragione,magari il nome PESCARA andrebbe ripetuto vitanaturaldurante,ma non serve la pubblicità occulta,sai lo stendardo PR SILVI oppure QUESTA SI CHE è RIPA o meglio ISERNIA sono solo da elogiare...sono realtà limitrofe e non innamorate di questi colori,non serve la pubblicità al nostro Pescara,quando vedo il bianco e l'azzurro per me quei colori rappresentano solo un nome!Se dovevamo pubblicizzarci il nome potevamo prenderci Cesari come presidente e farci proporre con una televendita...

da VecchioCK

x Milano: ma come fai a buttare queste sentenze sulla curva di Pescara stando a 600 km di distanza? pizzaonhead

da SOLOPESCARA1936

...ALMENO IL NOME PESCARA SCRITTO SU UNA PEZZA CI DOVREBBE STARE...

da SOLOPESCARA1936

...I PR SILVI NON MI DANNO FASTIDIO X NIENTE...MA NELLA CURVA DEL PESCARA VEDERE IL NOME SILVI E NON VEDERE IL NOME PESCARA E' A DIR POCO RIDICOLO...ALTRO ESEMPIO DI MANCANZA DI MENTALITA' ULTRAS...IL NOME PESCARA IN CURVA CI DEVE STARE I PRIMO PIANO....POI I NOMI DI TUTTI GLI ALTRI PAESETTI EMLE SEZIONI....

da GABRIELE88

ONORE AI PESCARESI DI SILVI, FRANCAVILLA, MONTESILVANO ECC...

da SOLOPESCARA1936

...GABRIELE88...SEI GIOVANISSIMO!...TU MI HAI FATTO L'ESEMPIO DELLE DISCOTECHE,LE PISTOLE...CHE C'ENTRANO STECOSE??? QUA STIAMO PARLANDO DI ALTRE COSE...MENTALITA' ULTRAS...

da soloPeTheoriginal

i PR SILVI,che tanto nomini e ti danno fastidio,io li ho visti a Treviso,a Vicenza,a Trieste,a Catania,a Napoli,a Potenza,a Catanzaro e altri posti sventolare la bandiera del Pescara come se fosse parte integrante dei loro corpi...mentre a te forse ti avrebbero visto al massimo sulla pagina 215 del televideo!Devo continuare?

da GABRIELE88

solopescà ti lodi da solo..e poi ti ho appena finito di dire e ti ho fatto l'esempio concreto del perchè OGGI come IERI ci portano rispetto..io so i fatti, e parlo in base ai fatti, perchè sono giovane giro l'Italia e lo so se ci portano rispetto o no.. tu invece mi sembri un NOSTALGICO CHE NON SI MUOVE PIù E NON SA PIù UN CAZZO DEI PESCARESI COME SONO CONSIDERATI in giro.. infatti dal fatto che dici che facevi le trasferte negli anni 60 capisco che hai almeno una SESSANTINA DI ANNI.. QUINDI NON SAI OGGI COME VANNO LE COSE.. IO SI PERCHé LE VIVO E TE LE RACCONTO, TU INVECE PARLI PER PARLARE...

da GABRIELE88

solopescà ti lodi da solo..e poi ti ho appena finito di dire e ti ho fatto l'esempio concreto del perchè OGGI come IERI ci portano rispetto..io so i fatti, e parlo in base ai fatti, perchè sono giovane giro l'Italia e lo so se ci portano rispetto o no.. tu invece mi sembri un NOSTALGICO CHE NON SI MUOVE PIù E NON SA PIù UN CAZZO DEI PESCARESI COME SONO CONSIDERATI in giro.. infatti dal fatto che dici che facevi le trasferte negli anni 60 capisco che hai almeno una SESSANTINA DI ANNI.. QUINDI NON SAI OGGI COME VANNO LE COSE.. IO SI PERCHé LE VIVO E TE LE RACCONTO, TU INVECE PARLI PER PARLARE...

da soloPeTheoriginal

...SONO TORNATO...SONO SEMPRE IO....IL VOSTRO SOLOSBRUFFONE1936....MI PAVONEGGIO PIU DI UN PAVONE....PERCHE' PIU'DI TUTTI VOI RAPPRESENTO LA VERA PESCARESITA'....VOI ALTRI SIETE POCO E NULLA IN CONFRONTO A ME....PESCARESI....mannaggia la troia,ma quali cazzo sono i tuoi tempi?Manche saviss fatt le guerre di secessione... ahah ahah ahah ahah

da SOLOPESCARA1936

...QUESTO PROBLEMA LO PUO' RISOLVERE SOLO VECCHIO CK CHE E' UN CAPO DELLA NORD...

da SOLOPESCARA1936

...GABRIELE88...SE PESCARA E' RISPETTATA E' GRAZIE A ME E A QUELLI CHE C'ERANO AI MIEI TEMPI NON CERTO A QUELLI DI ADESSO ANZI ADESSO NON SIAMO RISPETTATI E NON CI TEME NESSUNO IN ITALIA CREDIMI...IO PARLO PERCHE' SO LE COSE...

da PESCARA_COSA_NOSTRA

comunque riguardo la giornata di sabato e rivedendo anche il contenuto della "conferenza stampa",volevo esprimere la mia stima verso Enrico Rocchi,Sergio Mancini e William Carosella,oltre che per il mister Galderisi e il grandissimo Multineddu!Onore a voi!ANCHE SE NESSUNO POTRA' MAI EGUAGLIARE IL GRANDISSIMO IDOLO DELLE MASSE MASSIMILIANO PISCIOTTA,ANCHE OGGI ELETTO ALL'UNANIMITA' MIGLIORE IN CAMPO DAGLI ALCOLIZZATI DELLA CURVA CHE DETESTANO IL CALCIO E AMANO INVESTIRE LE PERSONE ARROGANTI CON LA A112 ABARTH!!!! *IL PALLONE SCOTTA SE LO CALCIA PISCIOTTA!!*

da milano

e finisco per par condicio dicendo che anche quello che dice pescara nostra è vero tante volte si invoca la tifoseria organizzata e poi la si critica , c'è da dire che la mia critica però la gestione proprio non mi piace mi pare più che un aggregazione di tifosi una comitiva di amici ristretta , sarà una mia opinione ok

da SOLOPESCARA1936

...AI MIEI TEMPI IL NOME DELLA CITTA' PRIMA DI OGNI ALTRA COSA VENIVA...MO INVECE CI STA LA CURVA NORD SILVI...ALTRO ESEMPIO DI MANCANZA DI MENTALITA' ULTRAS...IL NOME PESCARA SU OGNI COSA...

da GABRIELE88

solopescà il mito dei pescaresi non è un mito ma REALTà.ricordati che Pescara è un angolo rispettato..vai a riccione al Cocoricò..e vedi che i pescaresi sono più "temuti"e rispettati dei napoletani..per tanti episodi,come quando due capi ultrà del Pescara stavano a fà li macill nella discoteca 5 buttafuori li hanno acchiappati e portati in uno stanzino..peccato per loro che questi 2 ultrà hanno lasciato per terra a 3 di questi 5 buttafuori..un'altra volta dei pescaresi stavano sparando fuori dalla discoteca..la gente tremava di paura..e mò là siamo considerati male,ma la gente ci porta rispetto

da SOLOPESCARA1936

da milano @ 27-10-2008 00:34:33 poi io sarò distante ma quando vedo che in alcune partite non c'è manco uno striscione o una bandiera con la scritta pescara mi viene da pensare , ma chi è entrato nei rangers lo sa che c'era orgoglio ad avere il nome della città seguito da quello del gruppo? ...PAROLE SACROSANTE...ADDIRITTURA C'E' IL NOME SILVI E NON PESCARA...QUALCUNO POTREBBE DIRE CHE NON E' LA TIFOSERIA DEL PESCARA...

da [king]

pecostanostra sono d'accordo con te. Dico solo che bisognerebbe lavorare per far identificare i tifosi normali nel gruppo ed essere meno autoreferenziali. Naturalmente a parole e facile, mi rendo conto che oggi nei fatti e' quasi impossibile

da SOLOPESCARA1936

...LA TIFOSERIA ORGANIZZATA SI ELOGIA SE FA LE COSE PER BENE SI CRITICA SE LE FA LE COSE FATTE MALE...

da carpe

Borgonovo quando gli Ultras diventano angeli, colletta a San Benedetto 24/10/2008 - di calciomercato ; Fonte: www.calciomercato.com Questa lettera è stata scritta degli Ultras della Sambenedettese direttamente a Stefano Borgonovo: ciao Stefano, chi ti scrive è un gruppo di ultras della Sambenedettese. siamo tutti abbastanza giovani, dai 20 ai 30 anni e quindi quasi nessuno di noi ti ha visto indossare la casacca rossoblu. tuttavia, sappiamo bene chi ha reso grande la nostra squadra e chi ha onorato, seppur per una sola stagione, san benedetto e la sua gente. appena saputo della tua grave situazione, ci siamo attivati con l'unica cosa che potevamo fare: una "colletta" in curva mediante la quale abbiamo raccolto una discreta somma a cui abbiamo aggiunto il fondo cassa del nostro gruppo. il tutto è stato inviato alla fondazione che porta il tuo nome. con questo vogliamo testimoniarti la nostra vicinanza. ogni domenica gridiamo allo stadio il tuo nome e ti invitiamo a non mollare, ma su questo non abbiamo dubbi. ultimamente per gli ultras la situazione si è fatta brutta. stampa e tv ci danno addosso appena possono, dipingendoci come il male del calcio. noi come vedi non siamo mostri, come vogliono farci apparire, ma uomini che, con pregi e difetti, cercano anche di restare uniti nei momenti di difficoltà. un abbraccio grade "Borgo" a te e alla tua famiglia. sappi che la curva nord di san benedetto, di ieri e di oggi, sarà sempre al tuo fianco. TIENI DURO! "i ragazzi della nord"

da milano

poi io sarò distante ma quando vedo che in alcune partite non c'è manco uno striscione o una bandiera con la scritta pescara mi viene da pensare , ma chi è entrato nei rangers lo sa che c'era orgoglio ad avere il nome della città seguito da quello del gruppo? e aggiungo visto che ci sono me li prendo tutti i vaffanculo aroganti che fino alla serie b di 6/7 anni fa i pescaresi era l'unica tifoseria a organizzare ancora coreografia nelle aprtite più sentite , oggi una coreografia ogni 20 partite , dall'anno scorso sono vietate ma prima....

da PESCARA_COSA_NOSTRA

si king quello che ti pare,magari elencameli questi errori così mi rinfresco la memoria.però poi la tifoseria organizzata quando fa comodo alla gente,quando c'è da protestare,tutti la invocano,tutti chiedono il suo intervento,salvo poi infangarla alla prima occasione per i motivi più assurdi.

da King_of_Kings

behold the king the king of kings

da [king]

milano soglia e' stato addirittura chiamato sotto la curva.

da [king]

cmq onore e rispetto per i ragazzi dei rangers che nonostante tutto portano i nostri colori in tutta italia.

da milano

non ho detto che soglia si è comportato così per colpa della curva , ma che magari senza offese gratuite si sarebbe fatto più scrupoli a vendere a delle persone così misteriose , alla fine non si voleva accolare i debiti ma qualcosa si è sbagliata, non difendo i soglia e non difendo i nuovi personaggi comunque è stata fatta un aggressione che mi sembra premeditata e ripeto ora ci si lamenta che non erano presenti allo stadio... ma pure se ci fosse dietro un plurimilionario tifoso del pescara rin uncerebbe

da [king]

riguardo alla curva e' inutile prenderci in giro. Siamo in un momento di grande difficolta', putroppo sono stati fatti degli errori grossolani in passato che hanno creato una spaccatura quasi insanabile tra la tifoseria organizzata ed i tifosi "normali". Un altro errore madornale e' stato eliminare un altro gruppo e pretendere di incollarsi una curva intera di sssi tempi con diffide preventive, pay tv, risultati negativi eccc... secondo me bisognava compattarsi tutti

da PESCARA_COSA_NOSTRA

Finivano in Polonia le macchine rubate Catturati 5 polacchi ARDEA - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Come trasformare un' automobile italiana rubata in un' automobile polacca, coi documenti perfettamente in regola, e vivere alla grande. Questo era il progetto criminoso messo a punto da una banda di cinque giovani polacchi, che i carabinieri di Pomezia e Frascati hanno arrestato facendo irruzione nel garage di Ardea, in via Breve, dove le auto rubate venivano sottoposte a modifiche. Quattro le auto su cui la banda stava lavorando, cinque gli arrestati: Piotra Sieczkowski, di 26 anni, Ryszrad Korulczyk, di 33, Hogueslaw Borwski, di 32, Marcin Zalawski, 18, Darivz Kockzdokay, di 35. Nel garage i trafficanti di auto rubate, con scalpello e punzoni, stavano modificando i numeri di serie dei telai. Ma questa era solo una fase della trasformazione. Un corriere, dalla Polonia portava le targhe nuove e i documenti di circolazione in bianco, compresi quelli assicurativi e la carta verde. Una volta realizzata la corrispondenza tra i dati della targa e quelli sul telaio, bastava riportarli sui libretti immacolati. A quel punto l' automobile era perfettamente in regola e soltanto una perizia accurata avrebbe potuto riconoscere il trucco. Il traffico e' stato individuato dai carabinieri dopo una serie di appostamenti. A insospettirli era stato il continuo passaggio, per le strade di Ardea e lungo il litorale, di grosse automobili con targa polacca. La perquisizione nelle centrali operative della banda, due appartamenti di Ardea, uno in via Salvo, l' altro in Via Signer, hanno rivelato le dimensioni del traffico. Trenta targhe erano nascoste in un armadio e nei doppi fondi delle valigie che erano servite al trasporto dalla Polonia. C' era anche un pacco di documenti e un sacco di nottolini delle serrature, tutti provenienti dalle auto rubate. Nel covo non c' erano armi e nemmeno droga. Gli inquirenti stanno cercando di stabilire se la banda facesse parte di un' organizzazione piu' ampia. Non si ha notizia finora di una mafia polacca, mentre quella russa e' ormai tristemente nota per la sua efferatezza e le sue ramificazioni in molti settori della nostra economia. Fortunatamente, al momento dell' arresto, i polacchi della banda di Ardea non hanno opposto resistenza, anche perche' la zona era stata circondata dall' intero nucleo operativo di Pomezia, con un dispiegamento di sedici uomini. Cosi' , guidati dal colonnello Luigi Longobardi, e coordinati dal maggiore Luca Pellizzola, del gruppo di Frascati, i carabinieri hanno interrotto una catena di furti su commissione che alimentava il flusso di automobili italiane verso la Polonia. Furti realizzati da professionisti che, utilizzando lo spadino, riescono ad accomodarsi al volante quasi negli stessi tempi di un proprietario munito di chiave. Come difendersi? Secondo gli inquirenti un solido bloccasterzo funziona meglio della fastidiosa sirena.

da SOLOPESCARA1936

...SU SOGLIA INVECE MILAMO SBAGLIA...SI VEDE CHE NON VIVI LE VICENDE BIANCAZZURRE MILA'...

da SOLOPESCARA1936

...SU QUESTO HA RAGIONE MILANO....NEL SENSO CHE SE UNA TIFOSERIA HA UNA GRANDE MENTALITA' ULTRAS MA SONO IN 50 A CANTARE SIA IN CASA CHE IN TRASFERTA CHE AIUTO DAI ALLA SQUADRA???...LA MENTALITA' E' FONDAMENTALE MA ANCHE IL NUMERO...

da silent joe

visto.. visto.. notte vecchio ! eyed

da [king]

tutto quello che dici e' rispettabile mila'. ma non mi dire che soglia si e' comportato cosi' per colpa della curva perche' non sta ne' in cielo ne' in terra. e' una cazzata!!!!!!!! si offende da subito il nuovo cda forse perche' ne abbiamo prese nel culo talmente tante che non ne' possiamo piu'!

da milano

vecchio ck per te è la mentalità per me è la metalità unita ad altre cose forse più importanti, il folclore la passione lo spirito di aggregazione , solo la mentalità serve a chi la mentalità la vuole insegnare , poi serve anche per giustificare che gli avellinesi o i salernitani venivano 4000 a pescara e noi 500, se non c'è aggregazione un motivo ci sarà se nelle trasferte di massa ci sono più auto private e pulmini un motivo ci sarà

da SOLOPESCARA1936

...IO SULLA TIFOSERIA POSSO SOLO DIRE BENE ED HO SEMPRE DETTO BENE ANZI BENISSIMO...SIAMO GRANDI...MA SICCOME SONO ABITUATO A DIRE SEMPRE LA VERITA' DEVO DIRE PURTROPPO CHE LA MENTALITA' ULTRAS MANCA ED I MOTIVI LI HO ELENCATI 12 MILIONI DI VOLTE...SPERO IN UNA RIPRESA DELLA TIFOSERIA DA QUESTO PUNTO DI VISTA E PARE CHE QUELLO CHE STA SUCCENDENDO SIA CONFORTANTE....

da SOLOPESCARA1936

...PESCARA_COSA_NOSTRA...TU ERI QUELLO CHE PARLAVA SEMPRE DI QUELLA 112 NERA,DEI POLACCHI...TU NON HAI + DI 12 ANNI...TI COMMENTI DA SOLO...FI PEN!....E NON SEI PESCARESE SOPRATTUTTO...

da SOLOPESCARA1936

...I NOSTRI MITI...PESCARA...IL PESCARA...ED I PESCARESI...

da milano

su soglia dico che ovvio che voleva vendere ma magari in un altra situazione non avrebbe venduto al primo che capitava, tra l'altro a me sembra ci sia molta arroganza nel pensare che il vostro giudizio sia la verità assoluta, tutti devono venire a speculare eppure con pincione dopo tutte le scadenze nessuno andava alla fine dei vari cda durante un campoionato disastroso a insultare renzetti di giacomo i noitai e cazzi vari....

da VecchioCK

x Milano: è la mentalità a far grande una curva, non il numero

da PESCARA_COSA_NOSTRA

milano ma qual è il problema scusa???hai preso qualche schiaffatone in passato perciò ce l hai così tanto con la curva???poi stai a milano,certe situazione non vivendole non le puoi sapere.dopo la giornata di oggi forse(forse!)nemmeno quel babbeo di solovirtuale1936 si metterebbe a criticare i tifosi.Delle tue critiche spicciole,senza significato e fuori luogo sinceramente non so che farmene,io così come credo tanti altri.qua c'è altro a cui pensare,ti stai a preoccupà dei cori contro il bummone cinese e non hai detto mezza parola sulla gestione soglia...non ci era riuscito nemmeno Saul77!!

da VecchioCK

Giuvà nella sez foto vai alla nr 42 c'è il tuo lenzuolo...ehm...la tua sciarpa in bella evidenza. UNICA!!! ahah

da milano

allora rispondo a king, nessun risentimento per la tifoseria e per la città, dico solo che in una situazione del genere è più facile elogiarsi che cacciare le palle e pensarla diversamente da altri, sono più di 25 anni che osservo la curva senza avere dele mire particolari, ma è indubbio che vedendo una gestione totalmente diversa dal passato e che ci ha portato a essere giudicati in modo negativo senza che a nessuno importi ( è imprtante il rispetto dei pescaresi anche con la forza) ma d'altronde una curva semideserta viene giudicata grande va bè...su soglia...

da VecchioCK

Bella la foto di Multineddu con le mani al cuore. Come mai il mr. si è tenuto in disparte e non è venuto sotto al curva coi ragazzi?

da silent joe

Gol !

da [king]

milano dai tuoi post si nota un forte rancore verso la tifoseria pescarese ed in generale verso la citta' di pescara. Stai sempre a puntare il dito verso i tifosi e la curva in particolare, bah non ti capisco

da bubuell

Milano e tu pensi che Soglia sia andato via per gli insulti che ha ricevuto nell'ultimo periodo? se davvero pensi questo mi dispiace dirtelo ma tu nin ci capit nu cazz di nint! Poi dopo la questione personale è un aspetto diverso. il suo comportamento viscido ha mosso la rabbia di tutti noi dunque evita di fare il moralizzatore spicciolo perchè ti rendi solo ridicolo. senza offesa

da milano

di sicuro minacciare le persone di non presentarsi allo stadio e poi lamentarsi che nessuno si è visto, di invitare soglia ad andarsene a salerno e poi lamentarsi di avere venduto, non mi sembra molto normale , tra l'altro se si pensa davvero che uno che viene insultato pesantemente anche su cose extracalcistiche ( atteggiamento un po così) debba vendere solo a una persona che possa dare futuro e un pò da stupidi, se uno si rompe il cazzo degli insulti magari mosso da risentimento la mette nel culo a chi lo insulta se può. e se vuoi ti dirò pure di più...

da milano

tony tu non capisci niente di tifoseria è evidente, oppure sono 4 anni che sei in curva e non sai cos'era la tiofoseira pescarese ... poi ognuno ha la sua opinione ...

da e

volevo esprimere tutto il mio apprezzamento per chi va a combattere di persona contro tutte queste avversità che stanno strangolando il delfino... ..grazie perchè io non posso essere fisicamente con voi ma ci sarò sempre con tutta la mia anima biancazzurra... sietesempre grandissimi RANGERS

da tony_jaa

E CHE CAZZO VUOL DIRE CHE E EVIDENTE CHE LA TIFOSERIA PASSA UN MOMENTO DIFFICILE?? VATT A DURMI'

da tony_jaa

MILANO MA STATT ZITT, E 2 SETTIMANE CHE STI ROMB LU CAZZ, TU SEI UN POLENTONE PADANO E CERTE COSE NON LE PUOI CAPIRE, VATT A DURMI'.

da bubuell

Ma perchè la classifica la aggiornate sempre dopo due giorni? Fateci vedere la classifica aggiornata please... hiss

da biancazzurro_

e tu chi si l'avvocato di sogliola?? horny horny

da bubuell

DONà la chiusura della news riassume tutto: PESCARA SA AMARE CHI MERITA DI ESSERE AMATO! Multineddu uno di noi!!

da milano

SOGLIA SI E' COMPORTATO MALE MA LA VOSTRA MENTALITA' DI PRENDERE UNA SITUAZIONE PERSONALE PER OFFENDERE E' DA PICCOLI UOMINI , GUARDATE IN CASA VOSTRA PIUTTOSTO, PESCARA VIVE UN PERIODO DIFFICILE ANCHE PER QUEL CHE RIGUARDA IL TIFO E' EVIDENTE....

da biancazzurro_

PARLANDO DI CALCIO, CHE BELLO OGGI, SICURAMENTE IL MIGLIOR PESCARA VISTO ALL'OPERA ALL'ARAGONA QUEST'ANNO, AVEVA GIOCATO COSI' SOLO NEL PRIMO TEMPO SETTIMANA SCORSA A BENEVENTO, ORMAI IL 4-5-1 VA BBONE, è CONSOLIDATO, FINALMENTE HO VISTO UN BUON MARCO STELLA, CHE STA RECUPERANDO LA MIGLIOR FORMA, COSI' COME MI è PIACIUTO MOLTO GIORGIO DI VICINO, LA PANZ HA CALAT E NA FREGA PURE, BRAVI ANCHE GLI ALTRI CON SIMON + INCISIVO DEL SOPLITO (anche se s'ha magnat nu cazz di gol), CMQ DA DOMANI SI RINIZIERA' A PENSARE ALLE BEGHE SOCIETARIE... CHE SQUALLORE... cry cry cry

da nzipass

'rileggendomi' capisco che è motivato il malinteso, comunque intendevo dire che con certi cori e boati da 'bei tempi' la tristezza per quello che stiamo passando si moltiplica di 100 volte, è naturale che questo è il nostro compito come lo è sempre stato: dimostrare chi sono i pescaresi, ora più che mai!

da nzipass

PESCARA COSA NOSTRA non hai capito un cazzo... se preferivo una curva vuota oggi non ci venivo a vasto e stasera forse avrei pure quel filo di voce che adesso neanche c'è!! era una provocazione che non hai saputo cogliere, o forse è stata espressa male, fà niente..! - ALLO STADIO CHE GIOIA CHE GIOIA CON LA CURVA CHE E' IN FESTA IO C'HO PERSO LA TESTA -

da VecchioCK

Accetto volentieri il borghetti. Ma a Vasto nn lo servono più. Se vieni a Foggia o Foligno possiamo berlo lì

da pescaresenato

NZI PASS VATT A DURMI'

da pescaresenato

NZI PASS VATT A DURMI'

da pescaresenato

NZI PASS VATT A DURMI'

da PE_NEWDOOR

Senza più la voce, oggi grande curva e bravo pure agalderisi e a tutta la squadra. un elogio vorrei farlo a vecchiock che è sempre defilato e si sbatte come un dannato per far cantare quelli di destra (ovviamente non politicamente, ma il settore destro). la prox volta Borghetti pagato eyed MULTINEDDU UNO DI NOI GLI SCACALLI NON LI VOGLIAMO

da Portanuova

MULTINEDDU VERO UOMO

da DelfinoNelCuore

.:: Multineddu Uno di Noi ::.

da tony_jaa

da una nota canzone... "sabato sera la moglie di gerardo, domenica sera la moglie di gerardo, lunedi' sera la moglie di gerardo, martedi' sera che mal di cazzo, mercoledi sera la moglie di gerardo.. "

da threepwood

grande gianfranco!!!!!

da PESCARA FOREVER

Dimenticavo...Grande Multineddu!

da grilloparlante

Veramente una persona che traspira serieta' e onesta'... concordo nello sperare che rimanga con noi a lungo, anzi vi invito a farci sentire semmai volessero toglierlo.. GRANDE MULTINEDDU

da PESCARA FOREVER

Quella di oggi è una giornata da ricordare...Da brividi...Semplicemente grazie alla squadra, al mister e ad una curva fantastica! Le difficolta ci stanno rafforzando...Godiamoci questi momenti e continuiamo a vigilare! FORZA PESCARA!

da allegriok

ballardì ha finit la bott di cul ? hiss hiss hiss

da Aleks.

Ripeto, anche per questa ovazione a Multineddu è stata una giornata assolutamente commovente per chi ama il Delfino. Un Multineddu espulso da un arbitro, Barbiero della sez.di Vicenza, che passa per essere il migliore della Lega Pro. Figuriamoci allora come sono gli altri. Tutto sommato fino alla prima (giusta) ammonizione a Zetulayev (ingenuo nell’occasione) non era dispiaciuto. Da quel momento in poi, voto ZERO, perchè ha iniziato una lotta con l'uzbeko, non fischiandogli più nemmeno un fallo a favore. Quando "Nanu" è stato costretto a levare Stella ho capito che non avrebbe finito la partita, e tanto è stato. Per puro miracolo Zet non ha avuto la tibia spaccata, e per tutta risposta si è ritrovato fuori. Roba che nemmeno il peggior arbitraccio del Campionato Amatori. Un arbitraggio “fallimentare” anche perché, quando una società è in cattive acque come la nostra, le direzioni di gara sono conseguenti. Ahinoi.

da biancazzurro_

http://it.youtube.com/watch?v=
WH68hEnyok8

da Vespa29

meglio un marchigiano a casa che uno STRONZO alla SOGLIA

da PESCARA_COSA_NOSTRA

nzipass ma chi stiddi????chiudersi in bagno a piangere nei momenti difficili non fa parte del carattere dei pescaresi...quando la ruota gira male ci si rialza e si ruggisce!!! meglio la curva vuota???? buahahahah,cagn spacciator sint a me!

da zazzamn

IERI AL PROMENADE OGGI A VASTO DOMANI A SCOPARE LA MOGLIE DI GERARDO horny

da zazzamn

multineddu uno di NOI ahah

da nzipass

da un lato preferivo perdere quattro a zero e vedere una curva vuota e silenziosa, perchè ora la tristezza che viene pensando ai piccoli uomini che lucrano sulla nostra passione è ancora più grande. NESSUNO COMPRA LA PESCARESITA'!!!

da Robert

Multineddu e' un grande, bel personaggio, speriamo rimanga in una nuova societa'

da Abbonato!!!

Rimango del'idea che sia un idiota di allenatore e che non capisce nulla nè di tattica nè di schemi.Rimane il fatto che come ha sbagliato 3-4 partite fino ad esso, oggi ha azzeccato tutto contro la terza in classifica quindi gli do merito per la battaglia vinta e non sono uno di quelli che aspetta il prox errore anzi, spero che dai suoi errori lui possa imparare per farci andare sempre meglio. Un plauso al mr per aver dato le giuste motivazioni a dei ragazzi che hanno dato l'anima! Bravo nau e bravo il pescara...MA STI ZIZZUN DI SOCIETA' DEVONO DARE GARANZIE

da allegriok

ma scusate che vi ha fatto soglia ?

da DesaillyACentrocampo

(da un'intervista appena conclusasi in tv)

da DesaillyACentrocampo

Grandissimo l'appello di Galderisi a D'Alfonso. Uomini con le palle, professionisti SERI (non cascettari porci come Soglia) oggi hanno dato un forte segnale...a chi? a una città ASSENTE? DA DOMANI NOI SIAMO TECNICAMENTE FALLITI, i giocatori saranno cacciati dagli hotel, dagli appartamenti, non abbiamo neppure un campo per allenarci. Non appello, ma una vergogna ma certa politica e uomini di pescara.

da VecchioCK

Abbonato sbaglio o fino a ieri coprivi di merda il mister??? Per fortuna l'uomo è tale se sa riconoscere i propri errori eyed

da spox

No MAXX... non ci avevo fatto caso laugher Allò li si fa li fot bell pure alla curva!?? Mica ti li ti per te, e su fp.com ci mitt quell cchiù brutt? eyed

da MILANO

dopo aver visto le foto si può sapere quanti erano gli spettatori?

da MAXX

Spox ma si vist chi ha fatt le fot su fototifo? laugher

da ILBABBO

E' da un po che non scrivo...però io sono uno di quelli che ha applaudito da quando è partito dalla panchina fino al cancello...a parte tutto il valore delle persone serie si vede...GRANDE MULTINEDDU era veramente emozionato a fine partita e probabilmente ha scaricato parecchia tensione accumulata in settimana... se lo merita...fosse anche solo per la sua serietà

da Abbonato!!!

Non osa descrivere la gioia nell'aver appreso la vittoria della mia squadra del cuore.Non oso descrivervi il dolore per non esserci stato.Un grazie di cuore a chi era presente e ha sostenuto la squadra anche per me, un grazie ai ragazzi, un grazie al mr (te lo sei meritato nanerottolo) un grazie a questa domenica tanto triste quando bella. Delfinaccio ti amo sempre di più! cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da J@DID

I PESCARESI SI VEDONO IN QUESTI MOMENTI! QUANDO TUTTO SEMBRA FINITO NOI CI SIAMO! NON MOLLEREMO MAI! DELFINO RESISTI! DELFINO NON MORIRE! SEI TUTTO TU PER NOI!

da J@DID

PESCARA SOTTO LA CURVA....LE LACRIME AGLI OCCHI! OGGI I RAGAZZI HANNO LOTTATO IN CAMPO SOLO PER NOI SOLO PER LA MAGLIA SOLO PER IL DELFINO AGONIZZANTE! GRAZIE RAGAZZI! GRAZIE MISTER! GRANDE MULTINEDDU!

da PELLARO

ONORE A MULTINEDDU E ONORE A NOI CHE NONOSTANTE TUTTO PIU' CI SCHIACCIANO I PROBLEMI E PIU' RIUSCIAMO AD ALZARE LA TESTA ECCO XCHE.....NU SEM NU !!

da spox

Grazie alla redazione per la tempestività delle foto. Finalmente non si deve aspettare il lunedi.. eyed Consiglio per MAXX: qualche foto più "accattivamente" della curva?? Per farti capire cosa penso: http://www.fototifo.it/eventi/
20082009/pescara-lanciano_130/
20082009_pescara-lanciano_008.
jpg

da GERONIMO75

UNA DOMANDA A CHI SOGNA IL FALLIMENTO. VOLETE MANDARE ALL'ARIA TUTTO QUESTO? ABBIAMO UNA BELLA PRIMA SQUADRA E UNA GRANDE BERRETTI. NEL CASO IL VOSTRO SOGNO SI REALIZZASSE PERDEREMMO CETTEO DI MASCIO, TUTTI I SUOI RAGAZZI E ANCHE LA PRIMA SQUADRA. IL TUTTO PER RIPARTIRE, FALLITI, COL SEGUENTE ORGANICO. PRES.: CAMILL BILL CAPILL; CDA: GIOVANNI TRITAMARROCCHE, ANTONIO LU SCUPPAT E PASQUALE COCCIABIANCA. LA ROSA? RECLUTATA NEL DOPOLAVORO FERROVIARIO. OBBIETTIVI: UNA BUONA CLASSIFICA IN 3° CATEGORIA. VOLETE QUESTO? OVVIAMENTE HO ESAGERATO, MA PER ECCESSO!!!

da biancazzurro_

http://it.youtube.com/watch?v=
qZpiu96c5f4

da VecchioCK

Mercoledì chi può DEVE venire a Foggia. Volere et potere

da GIPSY

mercoledi' NON si lavora, (sempre se a foggia si gioca e si può andà). Le ferie non esistono solo per andare al mare!!!

da VecchioCK

x Alex78: non credo all'ipotesi Lotito. Più realistica quella di Gaucci figlio. horny Povero, povero, povero Gaucci dai cavalli sei passato ai ciucci!! ahah

da biancazzurro_

http://it.youtube.com/user/R0b
ert85

da ILMEGLIOCELLONE

sei sicuro che sia una priorita'??? mercoledi si lavora

da VecchioCK

Gianfranco Multineddu ha avuto l'ovazione perchè è una persona seria e preziosa. Se l'è proprio meritata.

da ILMEGLIOCELLONE

Multineddu e' uno dei motivi per cui questa squadra sta facendo i miracoli!!!

da tony_jaa

RIPETO, LA PRIORITA' DELLA SETTIMANA E FOGGIA-PESCARA !!!

da tony_jaa

RIPETO, LA PRIORITA' DELLA SETTIMANA E FOGGIA-PESCARA !!!

da tony_jaa

RIPETO, LA PRIORITA' DELLA SETTIMANA E FOGGIA-PESCARA !!!

da tony_jaa

RIPETO, LA PRIORITA' DELLA SETTIMANA E FOGGIA-PESCARA !!!

da Larry62

Per un attimo voglio parlare solo di calcio, anche perchè sul resto non so piu' cosa pensare. Una prestazione ottima, sotto tutti i punti di vista, tecnico e tattico, di testa e di gambe. Contro una buona squadra che ha concesso qualcosa di troppo in difesa. Grande Felci, DiVicino dopo i guai fisici e personali sta tornando quello che mi ricordavo, cioè un signor giocatore.Camorani lo preferirei in un ruolo diverso da terzinodestro,dove per me soffre e rischia troppo.Una curva grande cosi',ero senza voce già dopo 15 minuti.Che altro dire? Per oggi puo' bastare: ma da domani?????

da *ALESSANDRO*

MULTINEDDU UNO DI NOI!!!

da PESCARA_COSA_NOSTRA

sadè se ne parlerà da giovedì.prima c'è foggia in coppa italia,sempre se si presentano in campo.e cmq mi raccomando domenica tutti a foligno!!ennesima trasferta vicina,non fate i loffi come caserta e benevento!!!

da sadeo

RAGAZZI X LA TRASFERTA DI FOLIGNO I RANGERS ORGANIZZANO QUALCOSA????

da alex78

ma gianfranco non poteva vincere il superenalotto e comprarsi il pescara ? eyed

da unindiano

multineddu uno di noi

da gattabeninicamplone

GRANDE GIANFRANCO! E' stata sicuramente un'emozione unica, soprattutto perchè proveniente da una CURVA che, scottata da tanti tradimenti, non inneggia neanche ai singoli giocatori, ma sa apprezzare il valore delle persone! MULTINEDDU UNO DI NOI!

da alex78

DONATO,VECCHIOCK O CHIUNQUE VOGLIA RISPONDERMI.IN MERITO A QUESTO ARTICOLO POSTATO DA UN UTENTE,TENENDO CONTO CHE QUI SI PARLA DI AZIONISTI CHE SONO NELL'AMBITO DEL DELLA VIGILANZA,LOTITOLASCIANDO DA PARTE UN ATTIMO GAUCCI) NON POTREBBE FAR PARTE DI QUESTA CORDATA NASCOSTA?RICORDIAMOCI CHE RENZETTI QUALKE SETTIMANA FA DISSE CHE QUESTI INDIVIDUI ERANO PRESENTI ANCHE QUANDO LUI STAVA PRENDENDO IL PESCARA..INOLTRE VI RICORDATE CHE SI PARLAVA TRAMITE QUALKE GIORNALE DI UN POSSIBILE INTERESSAMENTO DI LOTITO?

da alex78

Lotito, comunque, non si ferma alle scope, ma s’interessa anche di VIGILANZA (un connubio frequente anche nel napoletano, il business abbinato fra imprese di pulizia e di VIGILANZA!!!

da alex78

di Andrea Cinquegrani [ 01/08/2004] Ramazze, calcio & sapone, che passione! Guarda caso, le avventure imprenditoriali di due protagonisti della bollente estate pallonara, il neo padrone della Lazio Claudio Lotito e l’aspirante al trono di Napoli, Luciano Gaucci, cominciano proprio da scope e secchi di candeggina, con svariate imprese di pulizia a popolare i loro arcipelaghi societari. "Le sue società danno lavoro a oltre 5 mila dipendenti", commentano in ambienti economici romani. Lotito, comunque, non si ferma alle scope, ma s’interessa anche di vigilanza (un connubio frequente anche nel napoletano, il business abbinato fra imprese di pulizia e di vigilanza, le più gettonate, fra l’altro, in maxi appalti come quelli ospedalieri) e di edilizia, con le immobiliari Appia e 03. Fa capolino anche una Snam nel suo pedigree, niente a che vedere con l’ex corazzata del parastato: si tratta invece della Società Nazionale Appalti Manutenzione Lazio Sud.

da fabiolino70

GRANDE MULTINEDDU! ahah ahah

da alex78

io l'ho conosciuto alla presentazione di galderisi.è un grande.uno,cento,mille multineddu!

da FATTARELLO

li magnac' sono arrivati sotto lo stadio hanno rigirato le macchine e sono scappati....... grazie multimeddu!!!!! SIAMO STATI GRANDI DA BRIVIDI.QUANDA CAZZA CI VO PERO' PA' RVINI' DA VASTO!!!!

da Solopescara92

Avanti col cuore, solo cusci po vinc lu pescar

da MAXX

.... Immenso Gianfranco ....

da ultrapescara

cazzo non me la spettavo il pescara che viceva. comunque speriamo che faliamo cosi' avremo più possibilità per fare un ottimo campionato

da skraif

GRANDE MULTINEDDU!