Incontro nuova proprietà-tifoseria

Oggi pomeriggio c’è stato un incontro tra rappresentanti della tifoseria organizzata e della Pescara Calcio.

da Redazione
4.224

Di seguito il COMUNICATO UFFICIALE PESCARA RANGERS 1976
CURVA NORD MARCO MAZZA


Oggi pomeriggio c’è stato un incontro tra rappresentanti della tifoseria organizzata e della Pescara Calcio.
Il colloquio ha soddisfatto solo parzialmente le richieste di trasparenza avanzate dalla tifoseria. Tuttavia considerando la grave situazione economica in cui versa la società, le importanti necessità di giocatori, tecnici, dipendenti e fornitori, alla luce di barlumi di segnali positivi, si è deciso di rimandare il giudizio sull’operato della nuova proprietà.
Tale presa di posizione vuole essere l’ennesimo segnale di grande responsabilità da parte della tifoseria, sempre attenta al futuro del delfino e a difesa degli atleti che ci rappresentano sul campo.
I prossimi giorni, densi di impegni economici, saranno un banco di prova sulla serietà di questi soggetti. Disattendere tali impegni svelerebbe senza più alcun ombra di dubbio le loro reali intenzioni. La loro soddisfazione, invece, potrà permettere di tornare a sederci allo stesso tavolo, sempre che vengano acclarate le residue zone d’ombra.
Il monitoraggio della situazione da parte nostra sarà giornaliero, così come la ricerca di eventuali alternative insieme alle forze politico-economiche cittadine. Al tal fine invitiamo tutta la cittadinanza e la tifoseria a partecipare al Consiglio Comunale Straordinario sulla situazione della Pescara Calcio indetto per Mercoledì 29 Ottobre alle ore 18.
.

….. L’IMPERO CONTINUA !!!

Commenti
79

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da dicenso

Al di là di azioni tattiche (tipo questa dei P.R., giusta o sbagliata che sia), secondo me continuiamo ad avere l’atteggiamento sbagliato nei confronti di questa situazione kafkiana. Non so voi, ma il momento della cosiddetta conferenza stampa di sabato che a me ha fatto piu’ male e’ stato quando il Sig. Rizzuto, con l’espressione tipica di chi ti vuole pigliare per i fondelli col sorriso sulle labbra, ha detto “se voi c’avete un’alternativa migliore alla nostra, o’ ffatela presente, che noi si va via e vi si lascia i’ pposto”. E’ li’ tutti rigorosamente zitti e muti, e sapete perche’? Perche’ ha messo il dito nella vera piaga della Pescara Calcio, tutti parlano, tutti criticano, tutti contestano (anche a priori), nessuno che proponga qualcosa di serio e fattibile; Pierpaolo Marchetti scrivera’ poi sul Messaggero che la domanda il Sig. Rizzuto doveva farla al Sindaco e secondo me sbaglia; cioe’, tecnicamente ha ragione, in condizioni normali non e’ certo ad una platea di giornalisti che bisogna dire “tirate fuori l’alternativa, se ne avete una”, ma noi non siamo in condizioni normali, abbiamo gia visto che dall’alto non arriva nulla (o meglio, arriva di tutto ed anche di piu’), quindi o la rinascita del Pescara parte dal basso oppure non c’e’ piu’ nulla da fare. Siamo tutti impegnati, giornalisti compresi, a fare proposte, a tirare fuori idee, a creare consenso intorno a loro, altro che “ci deve pensare il sindaco”. Scusate se ripeto di nuovo la stessa cosa, ma se non c’e’ un progetto “pescarese”, che piu’ bianco e piu’ azzurro non si puo’, che nasce da tutti, che coinvolge tutti, che trova tutti d’accordo, stiamo solo allungando (forse) i tempi di una catastrofe annunciata. Sempre col massimo rispetto per le idee di tutti.

da alduccio

spero che Soglia prenda la Salernitana.......... tanto se è vero che il mondo gira dovrà venire prima o poi a Pescara hiss

da Palladini

I Rangers stanno facendo bene, questa e' la decisione migliore. Pero' personalmente non credo che questi "soggetti" faranno niente di buono. Hanno raccontato troppe bugie per essere credibili. Ieri Rizzuto ha detto che il debito irpef enpals che dovrebbe essere pagato entro il 31 sara' pagato, ma magari "entro il 3-4-5 novembre tanto non cambia niente".... perplex

da un vecchio amico

Che merda cussù...senza parole!! pizzaonhead

da conchito

Soglia: «La Salernitana?Mai dire mai...» la Città di Salerno — 23 ottobre 2008 pagina 37 • SALERNO. Gomito a gomito ancora una volta. Antonio Lombardi e Gerardo Soglia hanno condiviso insieme parte del Convegno Fissc tenutosi a Salerno. Unici presidenti di squadre di calcio presenti, anche se il secondo è giá un ex del Pescara, con molti tifosi a chiedersi se il connubio potrá concretizzarsi nella Salernitana. Sorride Soglia, ed anche Lombardi, soprattutto quando si accomodano sul divano per uno speciale di "Cuori granata", trasmissione autogestita della tifoseria granata. Ma all’ennesima domanda se potrá diventare il presidente della Salernitana in un prossimo futuro, questa volta Soglia risponde. • «Nel calcio mai dire mai - afferma sorridendo - non sappiamo che cosa ci riserva il futuro». Soglia si sofferma anche sul presente o, se volete, sul passato. «Oramai mi ritengo un ex presidente del Pescara, la societá che è in vendita. A Pescara non ha funzionato sia per la mancata sinergia con gli enti locali che per la mia passione calcistica per Salerno». Dichiarazione d’amore in piena regola mentreLombardi trasmetteva il proprio pensiero alla platea, non senza trascinare i presenti. «Essere ultras non significa essere violenti - ha affermato - i teppisti si nascondono nel branco proprio per commettere atti di vandalismo. Ma per ottenere risultati apprezzabili è necessario che tutti facciano la propria parte, che ci sia collaborazione sia fra i tifosi sia la stessa societá. E devo anche affermare che questa tifoseria non mi ha mai chiesto nulla ma piuttosto sono loro che stanno dando tanto a me». Ed allora giù gli applausi della platea, con Soglia che forse pensa a quello che non ha trovato a Pescara.

da CoL_DeLfInO

http://ricerca.quotidianiespre
sso.it/ilcentro/archivio/ilcen
tro/2008/10/25/CR1PO_CR101.htm
l Ecco! Per chi non avesse ancora letto lo splendido articolo di Marco Camplone sul Centro... Gerardo Soglia: il profilo di un giovane imprenditore che apre e chiude società. Chi di voi sa qual è il vero scopo di chi apre e chiude società?

da VecchioCK

eddai a William.... quiss hann da caccià 100.000 in una settimana e altri 4/500.000 entro metà novembre...Falli fà!! Tanto in una settimana alternative non si concretizzano, anzi nemmeno se ne parla...

da MOMISOROTT

SE MERCOLEDI IL SINDACO NON CI RIVELA L'IDENTITA' DEI PROPRIETARI DEL PESCARA, ALLORA VUOL DIRE CHE SARA' UN CONSIGLIO PIENO DI CHIACCHIERE E BASTA !!! RIPETO...SE SONO IN GRADO DI FARE RIVELAZIONI IMPORTANTI, BENE. ALTRIMENTI ANNULLASSERO IL CONSIGLIO PER MANCANZA DI VERITA'. LE MOSSE FORZATE PER MOTIVI POLITICI NON CI PIACCIONO !!! CAPITO SINDACO D'ALFONSO ???

da MOMISOROTT

CI RISIAMO: LA COSA MI RICORDA TANTO LA "FIDUCIA A TEMPO" ACCORDATA A PINCIONE !!! noo noo noo

da VecchioCK

Ripeto per l'ennesima volta che non ci sono le condizioni economiche per operare un fallimento in corsa

da GABRIELE88

ma secondo voi questi 9 MILIONI DI EURO li pagherà mai qualcuno?? penso che nessuno al mondo sia così fesso.. quindi FALLIREMO COMUNQUE! per ogni debito c'è un termine di scadenza, se nessuno mai li pagherà questi debiti falliremo lo stesso, magari AGONIZZEREMO ancora per 1 o 2 anni in C1, magari arriviamo pure in B ma poi falliamo.. e ripartiremo dalla D.. MEGLIO ALLORA FALLIRE IN CORSA ADESSO azzerando sti debiti che ci lacerano.. basta a continuare in questa maniera, questo è ACCANIMENTO TERAPEUTICO, STACCATE LA SPINA AL POVERO DELFINO!!

da soloPeTheOriginal

ma chi è il turzo che sta bannando a caiser in chat?Non mi si crea di aspettare altri 5 minuti per riavviare il router...bonanott comunque occhio quando date le password!

da PE DA CR

io condivido il comunicato anche perche' l'alternativa e' il suicidio sportivo. fiducia a tempo e speranza in un futuro migliore anche se babbo natale sta a milano, firenze e torino..non a pescara..x coloro che dicono sempre no a tutto...proponete un'idea costruttiva..se l'avete..

da VecchioCK

x KNZ, gipsy e tony_jaa: Concordo che la priorità di mercoledì è Foggia, salvo ultime notizie dal CAMS. Coloro che non possono venire a FG vadano in comune. La lotta non è finita!!!

da VecchioCK

x New_door: aver congelato il giudizio non significa dar loro fiducia. C'è stato un incontro che non era in programma. Ci sono state offerte delle spiegazioni risultate logiche, ma permangono molte ombre. Noi cmq stiamo lavorando su una alternativa (tutta da costruire però). Nel frattempo, visto che ci sono delle scadenze pressanti, avremo l'occasione di mettere alla prova i nuovi arrivati e giudicare con maggiore serenità. Il congelamento serve più che altro per dare serenità alla squadra nell'attesa dei prossimi eventi. Non posso scendere in ulteriori particolari.

da TATANKA

fiducia si ma stiamo attenti...tutti gli sciacalli o truffatori appena entrati in una società da spolpare tamponano la situazione per acquisire credito ed andare avanti senza problemi.....WARNING!! perplex perplex

da KI_NIN_ZOMB..

A SSU PUND IAMM A FOGG.. horny horny

da PE_NEWDOOR

Mah, sinceramente sta fiducia a termine non la condivido nemmeno io perchè non vedo cosa sia cambiato rispetto a sabato o a ieri (in entrambi i giorni contestazione per la società) boo L'unica "giustificazione" che trovo è evitare di essere poi additati come quelli che hanno fatto fallire il PEscara perchè hanno mandato via senza operare i nuovi soci. Questa è l'unica spiegazione plausibile, ma per me non ce n'era bisogno, la conferezna stampa basta a e avanza per saper conoscere sta gente. GLI SCIACALLI NON LI VOGLIAMO (o già ve ne siete dimenticati?)

da VecchioCK

x tutti: è legittimo che ci sia chi non condivide il comunicato, però mi sembra esagerato parlare di "decisione suicida". La decisione invece è ben ponderata e fatta soprattutto a difesa di una squadra sull'orlo di una crisi di nervi ed economica. Ci sono a breve impegni economici seri da rispettare; da lì vedremo la loro consistenza. Nel frattempo ci si attrezza anche per alternative (vedi comune & co.). La proprietà?? Di chi è l'Eurocat S.A.?? hiss

da VecchioCK

x GBC: è noto a tutti sulla piazza da anni (comprensibile che ne siano invece all'oscuro i forestieri) che il debito col comune è oggetto di contenzioso, quindi iscritto in bilancio con 2 cifre diverse da parte delle due controparti a seconda della loro differente valutazione (pessimistica il comune, ottimistica la società). L'esecutività della sentenza riporta su un rigo ben preciso l'importo del debito (naturalmente a favore del comune) e quindi magicamente aumentano in modo sostanziale i debiti della Pescara Calcio rispetto all'ultimo bilancio noto.

da PE DA CR

da [king] @ 27-10-2008 22:02:01 ennesima decisione suicida dei rangers. dopo paterna, pincione e soglia i rangers continuano ad aspetttare. bah sono senza parole e veramente disgustato-------NDUNDI'...SI TU CHE PARLI MALE DELLA CURVA...STING ANCORA AD ASPETTA' CHE TROVI I POST IN CUI IO HO PARLATO MALE DELLA CURVA...ADDIO PINOCCHIO E CRESCI: PORTA RISPETTO A CHI FACENDO SACRIFICI X IL PESCARA LA PENSA DIVERSAMENTE DA TE..E NON OFFENDERE VIA INTERNET SE NON SAI CON CHI HAI A CHE FARE..BIMBETTO..DICEVI "INDIVERI UNO DI NOI" ..CON LA CACARELLA SENZA I SOLDI..ONORE A CHI E' SCESO NO AL MERCENARIO

da LOZIO73

Specifico che per fallimento in corsa si intende che la sentenza di fallimento deve avvenire entro il 30/06/2009, nel ns caso.

da VecchioCK

Ripeto per l'ennesima volta che non ci sono le condizioni economiche per operare un fallimento in corsa.

da VecchioCK

x Parannaus: la mail è arrivata

da VecchioCK

x Galassia: la risposta data da bimbi (chi scrive si autofirma 1991) evidenzia la bassissima conoscenza della storia da parte delle nuove generazioni, che non conosce chi è stato trucidato a Piazzale Loreto.

da LOZIO73

Ovviamente con il fallimento si perdono tutte le proprietà dei cartellini dei giocatori, prima squadra e giovanili. Non ci sono più dipendenti etc. In pratica non si hanno più debiti, ma bisogna ripartire daccapo, ricreando tutto: organigramma, prima squadra e giovanili

da LOZIO73

Gabriele, con il fallimento in corsa si mantiene la categoria alla quale si ha accesso in base al piazzamento del campionato precedente. Difatti il Lanciano avrebbe dovuto giocare in seconda divisione (C2). Poi, non ricordo quale squadra non si è iscritta, ed è stato ripescato

da GABRIELE88

quindi riformulo la domanda: c'è qualcuno che SA se nel caso di fallimento in corsa se Cetteo Di Mascio rimane? è questa la cosa che più mi interessa sapere.. e se il Pescara può sostanzialmente fare come ha fatto il Lanciano l'annno scorso? GRAZIE

da GABRIELE88

PER GERONIMO 75: IO NON HO CHIESTO IL TUO PARERE CHE MI DICI CHE FALLIMENTO IN CORSA VUOL DIRE RIPARTIRE DALLA PROMOZIONE ECC... PERCHè SI DIA IL CASO CHE IL LANCIANO L'ANNO SCORSO è FALLITO IN CORSA E NON SOLO è RIMASTO IN SERIE C1, MA EVIDENTEMENTE SI è RIFATTO PURE UNA SQUADRA CHE LOTTA NELLA POSIZIONE DI CLASSIFICA DELL'ANNO SCORSO.. IO HO CHIESTO L'INTERVENTO DI QUALCUNO CHE SA LE COSE E CHE è COMPETENTE, PERCHè IL LANCIANO è RIMASTO NELLA STESSA CATEGORIA DOPO UN FALLIMENTO IN CORSA, E SOTTOLINEO IN CORSA, MENTRE TU MI STAI DICENDO CAZZATE, CHE SI RIPARTE DALLA PROMOZIONE!!

da LOZIO73

Dopo aver dato troppa fiducia prima e poi essermene pentito, io darò credibilità a chiunque sia proprietario del Pescara, solo dopo il secondo anno consecutivo in serie A. Gli altri possono dire e fare ciò che vogliono, a me non interessa.

da record

NON SONO ASSOLUTAMENTE DACCORDO CON QUESTO COMUNICATO E CONCORDO CON GATTABENINICAMPLONE.

da record

NON SONO ASSOLUTAMENTE DACCORDO CON QUESTO COMUNICATO E CONCORDO CON GATTABENINICAMPLONE.

da MOMISOROTT

Zona-Colli ... MA MO' CHE CACCHIO C'ENTRA DURAN??? boo boo boo

da MOMISOROTT

L'ALTERNATIVA C'E' : SI CHIAMA PINCIONE ! LA PROSSIMA SETTIMANA SARA' A PESCARA E STAREMO A VEDERE ! cartman cartman cartman

da Zona-Colli

Roberto Durán , soprannominato “Mani di Pietra” (Panamá, 16 giugno 1951) è un ex pugile panamense. È stato un pugile professionista in diverse categorie di peso, ed è ritenuto uno dei più grandi Pesi Leggeri di tutti i tempi. Nel 2002, la rivista autorevole Ring Magazine lo ha collocato tra i cinque pugili migliori degli ultimi 80 anni. La caratteristica principale di Duran è stata quella di ottenere il titolo mondiale combattendo in quattro diverse categorie: Pesi Leggeri (1972 – 1979), Welters (1980), Medi Junior (1983 – 1984), Pesi Medi (1989). Inoltre è l’unico pugile che è stato capace di combattere attraverso cinque differenti decadi, dagli Anni ’60 al 2000. Mani di Pietra, questo il suo nome di battaglia, ha appeso i guantoni al chiodo nei primi mesi del 2002, a 51 anni di età, dopo un primo ritiro avvenuto a fine ’98. Il ritiro definitivo è stato accelerato, oltre che dall’età, anche da un brutto incidente stradale che lo coinvolse alla fine del 2001. Il Curriculum Vitae del pugile panamense conta ben 120 incontri, di cui 104 vinti, 69 prima del limite. Tra i suoi manager, anche il leggendario Ray Arcel, che lo ha seguito fino al 1989.

da [king]

ennesima decisione suicida dei rangers. dopo paterna, pincione e soglia i rangers continuano ad aspetttare. bah sono senza parole e veramente disgustato

da MOMISOROTT

NOI VOGLIAMO CHE CI METTA LA FACCIA CHI HA COMPRATO IL PESCARA !!! NON FACCIAMOCI PRENDERE UN'ALTRA VOLTA PER IL CULO !!! ATTENZIONE ! ATTENZIONE !!! VOGLIAMO VEDERE IN FACCIA IL O I PROPPRIETARI DEL PESCARA. SE NO MI PUZZA TANRISSIMO! ALTRO CHE FIDUCIA! NON FACCIAMO DA SPALLA A PERSONE CHE NON CONOSCIAMO ! SE NON HANNO NULLA DA NASCONDERE, I PROPRIETARI SI FACCIANO AVANTI !!! ALTRIMENTI NON MI INCANTANO I LORO EMISSARI !!! noo noo noo noo

da lorenzo

ma quale propietà?? ki sono ?

da gattabeninicamplone

Pure Buccilli mo si mette a parlare del PESCARA! Ma ieteven a ...... ! Per Buccilli e la Caldora: ma che cazzo vi ridete??? Sciacquetev la vocc prima di parle de lu Pescar!

da gattabeninicamplone

Evvai, si ricomincia con la pubblicità gratuita sul DELFINO morente! Chissì non se ne perde una!

da soloPeTheoriginal

le cose serie,cara GalassiaPescara,è il fatto che quà sopra la gente fa na freca di chiacchiere e critica la tifoseria organizzata accusandola di non prendere provvedimenti,mentre oggi c'è stata una riunione e loro hanno partecipato senza fare proclami.Hanno preso una decisione,che se non vi sta bene vi deve stare bene per forza.Ma adesso vedrai che qualcuno avrà da fare migliaia di critiche"eh ma Pescar ni e chiu come na vot,prim l'avessere piat a zambat"come se fosse un fatto dovuto che uno deve prendere una denuncia per farvi contenti.

da KI_NIN_ZOMB..

E GALDERISI HA CHIESTO ALLA CALDORA PKKE NN CIAFFONN NA LIR AHAH horny horny

da KI_NIN_ZOMB..

http://www.tvsei.it/PAG_WEB/Tv
sei_video.htm CI STANN GALDERISI E LA CALDORA

da GERONIMO75

ORA VOGLIO VEDERE SE AVETE IL CORAGGIO DI CONTESTARE ANCHE LA SCELTA, RAGIONEVOLISSIMA, DEI RANGERS. IO LA APPOGGIO AL 100%.

da trittichino

non capisco,ma...

da GERONIMO75

GABRIELE, COL FALLIMENTO, IN CORSA O NON, TUTTA LA ROSA E' AUTOMATICAMENTE LIBERA. NON HA PIU' I DEBITI, MA RISCHI DI RITROVARTI SENZA NE PRIMA SQUADRA NE PRIMAVERA. PERCIO' AZZERI I DEBITI, MA RIPARTI DAL NULLA PIU' ASSOLUTO. INOLTRE NOI PERDEREMMO CETTEO DI MASCIO. A ME L'IDEA DI RIPARTIRE DALLA PROMOZIONE E TORNARE SOLO IN SERIE C IN 10 ANNI CIRCA. QUESTA E' LA SITUAZIONE, CHIUNQEU DICE CHE IN CASO DI FALLIMENTI CI SAREBBE LA FILA PER PRENDERCI O SOGNA O STA SOTTO OPPIO.

da GalassiaPescara

SoloPeTheoriginal, ho detto che sarebbe saggio pensare alle cose serie, invece che sempre a saul. Ciò non vuol dire che debba dare risposte cretine. ora gentilmente mi spieghi cosa vuol dire quello che hai scritto?

da GIPSY

LA TRASFERTA A FOGGIA E' PRIORITARIA

da gattabeninicamplone

Comprensibile la scelta dei Rangers ma non la condivido! Sto sentendo adesso Rizzuto da Rocchi e l'impressione è che assisteremo ad un continuo scaricabarile! Addirittura sta faccia di ...... ha avuto il coraggiod i dire che non sapevano che il debito col Comune era definitivo perchè c'era una sentenza passata in giudicato! pizzaonhead

da PescareseD.O.C.

non si parla di calcio neanche quest anno ragazzi....

da Andreuzza

Pare di capire che i dubbi rimangono!sarebbe bello sapere tutto nei particolari!

da parannaus

Non mi convince molto la decisione perchè al di là delle garanzie economiche il primo atto di trasparenza da pretendere era il nome del proprietario. Ma siccome non ci vedo mala fede, nè disinteresse (anzi!) e tantomeno eccessiva fiducia in queste persone, va bene così. X VECCHIOCK: arruàt la mail?

da soloPeTheoriginal

Hai ragione Galassia,per salvare il nostro Pescara occorrerebbe una bella cordata di imprenditori.Per salvare noi da te invece potrebbe bastare una semplice cordata? ahah ahah ahah

da GalassiaPescara

Ma que stiamo a pensare al pescara e a chi sarà la nuova dirigenza, oppure stiamo a pensare a geronimo che saul che è questo che è quest'altro??????...e basta sempre le stesse cose...MA CHI SE NE FREGA!!!!!!

da GABRIELE88

ALCUNE DOMANDE PER CAPIRCI QUALCOSA: 1- MA SE IL PESCARA FALLISCE IN CORSA RIMANE IN C1? 2- DELLA PRIMA SQUADRA SE NE ANDREBBERO TUTTI? 3-COSA PIù IMPORTANTE, MA SE FALLISCE IN CORSA, CETTEO DI MASCIO COL SUO STAFF RIMANGONO? SE QUALCUNO SA COME FUNZIONA RISPONDA... VORREI VEDERCI UN PO PIU CHIARO... PER CAPIRE SE CI CONVIENE O NO FALLIRE IN CORSA (C'è DA CONSIDERARE CHE SI AZZEREREBBERO 9 MILIONI DI DEBITI!!!)

da GABRIELE88

ALCUNE DOMANDE PER CAPIRCI QUALCOSA: 1- MA SE IL PESCARA FALLISCE IN CORSA RIMANE IN C1? 2- DELLA PRIMA SQUADRA SE NE ANDREBBERO TUTTI? 3-COSA PIù IMPORTANTE, MA SE FALLISCE IN CORSA, CETTEO DI MASCIO COL SUO STAFF RIMANGONO? SE QUALCUNO SA COME FUNZIONA RISPONDA... VORREI VEDERCI UN PO PIU CHIARO... PER CAPIRE SE CI CONVIENE O NO FALLIRE IN CORSA (C'è DA CONSIDERARE CHE SI AZZEREREBBERO 9 MILIONI DI DEBITI!!!)

da MAXX

Non sono molto d'accordo ma accetto. ...scusate vedendo le interviste televisive, mi domando ...ma perchè ci sono ancora i simboli di soglia resort e lu pependon? se è vero che in gi stà na lir vuol dire che si fà pubblicità a gratis ? perplex

da soloPeTheoriginal

GERONIMO75 smettila,sei stato smascherato.Dietro il tuo nick in realtà si nasconde LUCAPESCARESE.Che a sua volta nasconde un altro nick inquietante,ovvero SAUL77.Ma non è finita qui perchè,carissimo amico,ho capito veramente chi sei perchè poco fa sono riuscito a guardarti negli occhi.In realtà tu sei LUCA GIURATO,è vero?

da PESCARA_COSA_NOSTRA

una trasferta a foggia non è mai inutile.

da Galeon

Cioè scusami Tony_Jaa con i pressanti problemi del momento, assolutamente inderogabili, tu stai a pensare ad una inutile partita di Coppa Italia. Mah. Sarebbe il caso di concentrarsi sui reali problemi del nostro glorioso Delfino che ne dici?Mercoledi giochiamo una partita importante con le nostre Istituzioni. Si prega di non mancare.

da femy*

il rispetto nn può essere dato a tutti cosi gratuitamente....cmq la mettiamo che basta nn mettere su un sito sportivo certe foto....certo la redazione dovrebbe cancellare certe "iniziative" ma tutti sanno come la pensano..al cuore nero non si comanda

da GalassiaPescara

E ricorda che rispettare un'idea vuol dire fregarsene di quella opposta, non di mettere foto come quella

da GalassiaPescara

Femy* la mettiamo che tu hai un'idea opposta alla mia...ma vanno rispettate

da Canesciolto

ATTENZIONE : IL RISCHIO FALLIMENTO/RETROCESSIONE E' MOLTO ALTO !!! horny horny horny horny horny

da fabiolino70

MA CONE SI CHIAMA LA SOCIETA NUOVA pizzaonhead pizzaonhead pizzaonheadMA PI PIACER NON SI CONOSCONO LA CITTA DI PESCARA NON LI CONOSCE NON SONO SERIIIII

da fabiolino70

MA CONE SI CHIAMA LA SOCIETA NUOVA pizzaonhead pizzaonhead pizzaonheadMA PI PIACER NON SI CONOSCONO LA CITTA DI PESCARA NON LI CONOSCE NON SONO SERIIIII

da femy*

per me se metti la croce celtica mi offendi se metti quella del ciccione a testa in giu no...come la mettiamo?

da GalassiaPescara

femy* e quindi? Premettendo che qua non si debba parlare di politica...ma ti dico una cosa: se metto la croce celtica metto una mia idea, se metto la foto del duce a testa in giù offendo gravemente chi non la pensa come me

da GERONIMO75

TRADOTTO: PRIMA DI GIUDICARE LA NUOVA SOCIETA' ASPETTIAMO LE PRIME SCADENZE. CHE E' NE PIU' NE MENO DI QUELLO CHE VADO DICENDO DAL MOMENTO IN CUI STI QUI SONO ARRIVATI. L'INCONTRO DI OGGI, PERCIO', METTE ULTERIORMENTE DI FORNTE ALLE LORO RESPONSABILITA' LISI E COMPAGNIA BELLA. E, NEL CASO IN CUI SIANO QUI PER FARCI FALLIRE, SPERO FACCIA CAPIRE LORO CHE NON E' IL CASO DI FARE CIO. AVANTI RANGERS!!!!

da *SSNV*

SOLO SANE DEVASTAZIONI E TANTI MESI DI OSPEDALE PER CERTA GENTE, AIUTERANNO IL TIFOSO BIANCOBLU' A RAGGIUNGERE IL TRAGUARDO DELLA GIUSTIZIA. STIAMO ATTENTI A STA GENTAGLIA. BUMMONE CINESE !!

da GalassiaPescara

Manoppello io non parlo dell'inneggio al nazifascismo (non vedo svastiche), ma della foto di mussolini a testa in giù...via la politica e IN particolare quella foto di merda

da femy*

galassia se qualcuno evitasse di mettere croci celtiche

da manoppello_91

quoto galassia. Veramente vergognose certe. Inneggiare al nazifascismo.....tra l'altro su un sito di calcio....

da GalassiaPescara

X la redazione...dato che su sto sito si parla di calcio levate subito le foto di politica, specie quella del buon vecchio king...eh si...non si scherza sulla vita...certe foto sono vergognose

da tony_jaa

vecchiock tu che stai informato, se danno i biglietti si organizzera la trasferta a fg??

da tony_jaa

LA COSA STRANA E CHE NON SI PARLA MINIMAMENTE DELLA PARTITA DI COPPA CON IL FOGGIA, DOVE PARE NON CI SIA NESSUN IMPEDIMENTO.

da VecchioCK

--------

da tony_jaa

cmq, primo !!

da tony_jaa

MAH..