Foggia-Pescara, la formazione dei biancazzurri

Galderisi schiera le seconde linee, ci sono però Di Vicino, Indiveri, Cardinale e Pisciotta.

da Donato Giampietro
7.907

Indiveri, Diliso, Prizio, Sembroni, Fruci; Cardinale, Pisciotta; Corsi, Di Vicino, Iandoli; Testardi. A disp: Bartoletti, Granata, Del Pinto, Berardocco, Nardone, Doumbia, Inglese.

Commenti
197

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da biancazzurro_

SERIE A MERDA, SERIEB MERDA, SOLO IL PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!! horny horny horny

da vinc7278

in seria a fine 1 tempo.genoa cagl 1.0,bolog juvent 0.1,milan siena 1.0,fiorent inter 0.0,torino atalant 0.0,chievo lazio 1.1,napoli reggin 2.0,catan udines 0.1,lecce palerm 1.0,roma sampd sospesa definitivam x pioggia.

da GABRIELE88

se magari il giudice è pescarese... laugher laugher

da vinc7278

magari fosse cosi semplice Gabriele.e allora chiunque fallirebbe in corsa x azzerare debiti mantenendo categoria.dipende da cosa accade in tribunale.

da GABRIELE88

che c'entra che il lanciano è stato ripescato? se noi finiamo il campionato in C1 ripartiamo dalla C1...

da vinc7278

insomma.da considerare ke se il lanciano fa la c1 quest anno e' xke e' stato ripescato,essendo retrocesso sul campo.e da quest'anno sono state aboliti i ripescaggi.io penso che la probabilita maggiore sia quella di ripartire dalla c2 ed io ci metterei ora la firma se cio significherre avere una societa solida,magari abruzzese,e senza debiti.

da alduccio

in parte quello che è successo al Lanciano l'anno scorso

da vinc7278

questa e' una domanda da 1 milione di dollari.penso che nessuno sappia realmente cosa può accadere,ma se si fallisce a campionato in corso ci sono ottime probabilità di ripartire dal campionato di sotto,cioè lega 2,la vecchia c2,o addirittura si potrebb anke mantenere la categoria ma se ci salva sul campo,considerando i punti di penalizzione ke verranno dati.

da alduccio

ok per la Coppa ma cosa succederà in caso di fallimento pilotato?

da alex b

è vero, meglio pensare solo al campionato! ma poi la coppa italia di serie C non è la Champions' League..

da vinc7278

e si,eliminaziome diretta.ma meglio cosi,non possiamo permetterci la doppia competizione.cio ke conta e' il CAMPIONATO e la partita di foligno.oggi contava far riposare i titolari e cosi è stato.

da alduccio

grazie vinc7278 ma la partita era ad eliminazione diretta?

da vinc7278

foggia pescara 5.3. E a chi interessa,al 20esimo minuto in seria A,napol regg 2.0,bolog juve 0.1,chievo lazio 1.1,catan udinese 0.1.roma samp sospesa.

da alex b

Chica @ 29-10-2008 20:10:46 Almeno dice le cose come sono che poi non ha stile mica si può avere tutto "Le cose come sono" si possono dire anche senza fare i prepotenti. Quello che mi fa incazzare è che crede di essere uno che sa tutto, ma di cervello ne ha molto poco...

da alduccio

scusate la mia ignoranza ma se falliamo nel campionato in corso cosa succede? e poi qualcuno sa il risultato della Coppa?

da tony_jaa

Il sindaco questa volta e stato molto chiaro: LU PISCAR DA FALLI', ALTRIMENTI NIN SI LI PIJ NISCIUN !

da alexwarriors

sta situazione l'ha voluta il sindaco!!!!!!!!!!!! hanno giocato troppo con questo giocattolo e ora ke veramente c stiamo facendo sentire le cose sono cambiate!!!!!!!!!!!FIERO E D ORGOGLIOSO DI ESSERE NATO PESCARESE

da alexwarriors

sta situazione l'ha voluta il sindaco!!!!!!!!!!!! hanno giocato troppo con questo giocattolo e ora ke veramente c stiamo facendo sentire le cose sono cambiate!!!!!!!!!!!FIERO E D ORGOGLIOSO DI ESSERE NATO PESCARESE

da vinc7278

si,ma una persona intelligente sa anke porsi limiti,lui non lo ha.lui dice si cio ke pensa,ma hai mai visto sua trasmissione A MUSO DURO?o la pensi come lui oppure ti AGGREDISCE e non ti fa parlare.ed io dovrei farmi rappresentare da uno cosi?ASSOLUTAMENTE NO!!!

da Chica

Almeno dice le cose come sono che poi non ha stile mica si può avere tutto

da vinc7278

per ALEXB....Pienamente daccordo con te su Semproni.sara' anke vero tifoso(anke se vi ricordo ke lui e' sardo),ma soffre di manie di protagonismo e sa come leccare i tifosi x prendersi le loro simpatie.deve imparare ad essere meno protagonisti e non a leccare chi e' di turno,come fa sempre alla sua trasmissione dove sa parlare male solo degli assenti,ma se qlcuno e' presente in studio,lecca in continuazione.io non mi sento assolutam rappresentato da lui,STOP ALLE SUE MANIE DI PROTAGONISMO.

da gubbio73

io nn sono ne di dx ne di sx...ma mettetevi nei panni del sindaco...azzzo ke brutta situazione... pizzaonhead

da alex b

è vero, Semproni vuole solo mettersi in mostra! non spiccica 2 parole in italiano e pensa di sapere tutto lui solo perchè alza la voce.... un uomo senza stile che non può rappresentare i tifosi pescaresi. mi meraviglio che lo fanno parlare in tv pizzaonhead

da gaudenzi68

Mi sembra che il Sindaco abbia ben presente quale sia l'unica strada percorribile se questi delle Eurocat (?) non pagheranno. La mossa di esigere i 2mln e passa di debiti è tesa a farli uscire allo scoperto e a metter loro pressione addosso. Avrà sondato tutti gli imprenditori e nessuno si sarà dichiarato disposto ad accollarsi i debiti. Bisogna essere realisti: l'unica soluzione è il fallimento concordatario pilotato con azionariato del comune (già prospettato da me ieri). L'importante è che lui si metta in cabina di regia e "garantisca" il passaggio. Sarà per lui un DOVERE non un MERITO.

da Portanuova

Quale tescto!!!quale tescto!!!

da vinc7278

so che sto x dire qlcsa di non condivisibile,ma a me D'Alfonso e' davvero piaciuto e ha anke detto che e' pronto ad accogliere delegazione di tifosi x spiegare bene i vari passaggi che attuera' lui.raga',ora dipende solo da noi,VIGILARE VIGILARE e ancora VIGILARE.E periodicam recarsi dal sindaco x sapere.non vedo false promesse in D'alfonso,anke xke' ne va x la sua faccia e immagine.io ho fiducia.

da Chica

Semproni ha stroncato il politichese dall'aula, fatti chiari e non bla bla. Ma quale mostra, piangeva cry cry cry

da Andreuzza

che schifo.....

da lorenzo

si vede dietro benedetto

da soloilpescara

GRANDEE SEMPRONIIIIIIIIIIIIIIIIIII....
.........

da vinc7278

semproni parla parla,ma si magn li parol e nzi capisc nint.come sempre vuole mettersi in mostra,a suo modo.

da gubbio73

obama??? mekkein??? nooo sempro. for president !!! laugher

da vinc7278

d'alfonso ha detto ke convochera' tutti gli imprenditori locali.lo so,possono sembrare solo promesse e promesse.poi ha detto che e' disposto a trovare 500 mila euro.ora sta intenvenendo semproni.

da biancazzurro_

ATTENZIONE SHOW DI SEMPRONI DAVANTI AL SINDACO CHE SI ALZA IN PEDI DAVANTI AGLI SGUARDI DELLO STESSO E PARLA ANZI URLA ARRIVANDO FIN SOTTO IL SINDACO

da Portanuova

Sembroni strill strill e nin si capiscj nu cazz!

da PescaraForever

ha partit semproni... ahah ahah

da Chica

Ngulo Semproni, sta sclerando anche in aula col pugno sul banco, grandissimo !!!

da lorenzo

sint semproni....

da Andreuzza

Da quello che ho capito....è che soglia pensava che acquisendo il pescara aveva un tornaconto immenso.....si è diventato onorevole sta merda sfruttando il tutto.........d'alfonso è un coglione.....ma lui non c'entra. Soglia è abituato a lavorare in campania.....dove la camorra regna!!!Soglia cornuto!!!!!!!!!!!!!!!

da Chica

Che palle, so capit ciao ciao horny horny horny

da vinc7278

e' vero,grazie Biancazzurro!!

da biancazzurro_

cmq anche Atv7 sta trasmettendo il consoglio

da alexwarriors

nn c credo più in queste promesse!!!!!!!!!!!!!! meglio fallire ke in mano agli sciacalli!!!!!

da alexwarriors

nn c credo più in queste promesse!!!!!!!!!!!!!! meglio fallire ke in mano agli sciacalli!!!!!

da alexthemagic2

Sapete dirmi se ha giocato berardocco????????

da gubbio73

se tutta la gente che e' in aula fosse allo stadio..... pizzaonhead

da vinc7278

anke di fusilli mi fido,essendo uno dei pochi politici tifosi del delfino.

da vince

ma cussù veramente crede che gli imprenditori locali vogliano comprare il pescara?? SONO 7 ANNI CHE NAVIGHIAMO NELLA MERDA E NEANCHE 1 SI E' FATTO AVANTI!! LI PUOI CHIAMARE ALLA LUCE DEL SOLE QUANTO VUOI, MA QUELLI SE NE FOTTONO!!!

da Chica

Escono tutti mentre parla Teodoro e il sindaco guarda il telefonino pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da vinc7278

stanno uscendo tutti chi?ragazzi li presenti,mi raccomando senso civico,distinguiamoci x questo.no ad atti violenti,ne va x il ns nome.

da parannaus

Il consigliere Fiorilli sostiene che c'è stato l'interessamento in questi anni dell'amministrazione comunale, non a fini elettorali dato che in queste cose non ci si guadagna voti. Sostiene che vigileranno sulle promesse fatte dai nuovi aministratori riguardo l'adempimento delle prossime scadenze, e stimoleranno l'imprenditoria locale ad impegnarsi nella società.

da biancazzurro_

STANNO USCENDO TUTTI!!!!!!!!

da biancazzurro_

http://www.vides.tv/canale3/

da parannaus

Parannaus ricorda al pubblico che in base alle norme emanate dalla federazione italiana giuoco calcio,il compimento di fatti violenti, anche se commessi fuori dallo stadio, sarà punito con ammenda o squalifica del campo di gioco della società i cui sostenitori si siano resi responsabili di fatti o comportamenti da cui derivi pericolo per l’incolumità pubblica o danno grave alle persone.Si fa quindi appello al senso civico e di responsabilità dei tifosi presenti affinché venga mantenuto un comportamento corretto e disciplinato, grazie.

da vinc7278

per Parannaus....grazie x il sunto.non capisco xkè non sia percorribile commutare credito del comune in azioni nella società.

da parannaus

Albore Mascia ricorda al Sindaco che anche se con le dovute limitazioni, dato che si tratta di una spa, deve farsi carico della situazione, dato che è sempre stato presente ad ogni passaggio di società ed ha avallato i "salvataggi" effettuati finora, anche concedendo l'onoreficienza a soglia. Dice che l'opposizione è pronta a votare risoluzioni di maggioranza che propongano atti concreti per il salvataggio (invita D'alfonso a mettere a frutto la fantasia che ha dimostrato di avere in tante altre occasioni), pur riconoscendo che la situazione è difficilissima.

da parannaus

Caravaggio ringrazia i tifosi, azionisti morali della società, richiama al valore sociale della presenza di una società che porta il nome della città. Propone la traformazione del credito che il comune vanta nei confronti della società, in azioni, in modo da effettuare un aumento di capitale (proposta giudicata non percorribile da Albore Mascia). In alternativa, prendere in considerazione il fallimento pilotato, anche se non rientra nel linguaggio del tifoso . Invita infine a evitare strumentalizzazioni di parte a maggioranza e opposizione, pena l'abbandono della sala da parte dei tifosi

da vinc7278

non posso vederlo xke chatto col telefonino e non posso seguirlo in streaming.di albore mascia mi fido essendo un tifoso del pescara.

da lorenzo

sta parlando albore mascia.. vai su http://www.vides.tv/canale3/

da vinc7278

raga',ma xke non fate un riassunto di cio ke stanno dicendo x chi non puo seguirlo?

da gubbio73

grande !! ki e' quel "uaglioncello" con la sciarpa b!?!! ahah

da VENEZIA65126

DALL'OLTRETOMBA LA RABBIA DI UNA TIFOSERIA...NZI CAPISC NIND SARA' TELEFOGGIA CHE ROMB LI CIST

da ldg

CARAVA CHE CAZZ STI DI NN CI PENZ MANG X SOGNO KA DUVEME FALLI

da Beccaccione

Bravo Stefano preciso e chiaro come sempre

da Beccaccione

Bravo Stefano preciso e chiaro come sempre

da Beccaccione

Bravo Stefano preciso e chiaro come sempre

da Chica

Grande Stefano, voce da baritono, fagliela sentire !

da gubbio73

perke nn sei chalabbrese... senno la h la mettevi.... laugher eyed

da beccaccione

Mamma che ignorante che sono scusa gubbio hai ragione eyed

da pescasat

grande caravaggio spacagli il culo

da gubbio73

x becca....te un po meno..... HA studiato... hiss eyed

da ldg

GRANDE ALBORE MO PARLEME NU

da lucadido06

azzo

da pescasat

ma tanto che cazzo di risolve......... speriamo bene

da pescasat

ma tanto che cazzo di risolve......... speriamo bene

da pescasat

ci siamo parlano del pescara

da beccaccione

Cussu a studiato

da beccaccione

Cussu a studiato

da gubbio73

minkia che romanzina..... hiss

da lorenzo

tosto cussu

da pescasat

ci siamo parlano del pescara

da Beccaccione

Su canal 909 daj affancul

da pescasat

ci siamo parlano del pescara

da ldg

N GUL CHE DISCORS CUSSU M PIACE

da dolphin82

ngulo che arleccata...

da pescasat

ci siamo parlano del pescara

da pescasat

ci siamo parlano del pescara

da ldg

STA ABBIA MO LU CUNSIGLIE

da pescasat

ci siamo parlano del pescara

da biancazzurr@

Diretta su canale 909 di sky...ma ci sta solo cullù che vende le pentole cry

da LUCAPESCARESE

http://www.vides.tv/canale3/

da BRUNO

La diretta ancora inizia perchè stanno a prla del decreto Germini. La diretta è anche sul web www.vides.tv

da Chica

Ancora co sta scuola m quando cazzo si parla del Pescara ???

da GIPSY

ENNESIMA TRASFERTA VIETATA, VERGOGNA

da max@max

ok Piero quindi cartman = horny... laugher laugher laughereglioooooo....

da vinc7278

si,so che è in streaming,ma chatto dal mio nokia n81 che non supporta la visione in streaming.la coppa italia è na perdit di temp e di sold,x le trasferte della squadra.meglio essercelo tolto subito.la testa SOLO AL CAMPIONATO!!!

da bubuell

Partita quasi senza senso. la coppa italia di C? Na cazzata!

da bubuell

DERANTO mi denuncerebbero pure se ti sputo. bAMBINO DOWN!

da bubuell

DERANTO mi denuncerebbero pure se ti sputo. bAMBINO DOWN!

da parannaus

vinc è anche in streaming

da vinc7278

per chi può seguire la diretta del consiglio comunale,dateci aggiornamenti quando trattano del delfino,mi raccomando.

da piero torino

Ok Max@..ora vado a casa...Dimenticavo se incontri uno col berrettino(tipo cartman)..occhio perchè ha le horny.... eyed

da parannaus

Diretta streaming su vides.tv già cominciata.. ora parlano di scuola. Le "sct" e le "nd" vann vulènn..

da max@max

ola Piero...tutto ok?

da gaudenzi68

Calcio: Messina, Franza rinviato a giudizio MESSINA - Il Giudice per l'udienza preliminare di Messina, Maria Teresa Arena, ha disposto il rinvio a giudizio di Pietro Franza, presidente del Messina calcio e Jose' Villari, presidente delle societa' sportive 'Eta Beta' e 'Ad Altiora', che gestiscono il settore giovanile dello stesso club calcistico siciliano. L'accusa e' di false fatturazioni per una cifra complessiva di 180 mila euro, per operazioni che - secondo l'accusa - non sarebbero mai avvenute. (Agr) Dalla gazzetta dello sport. A QUALCUNO COMINCIANO A FISCHIARE LE ORECCHIE!!

da alexito

deranto91 tu nn sapereeeee che tua sorellaaaaaa viene a studiare da meeeeee , con la scusa dell universitààààààààà. tua sorella sai poche fa??? perde la verginitààààà ...

da Piero 1977

complimenti sportivi alla squadra e a tutta la città di Foggia, gloria e vanto di tutta l'apulia

da ckxsempre

49´ - Dopo quattro minuti di recupero l´arbitro fischia la fine dell´incontro. foggia pescara 5 - 3 .. CAROSELLI DI AUTO PER LE VIE CENTRALI DI FOGGIA... LA GENTE è SCESA IN PIAZZA QUASI AMMAZZANDOSI' DALLA GIOIA PER IL GLORIOSO E STORICO RISULTATO ACQUISITO... FOGGIA ADESSO PUO' VERAMENTE SOGNARE DI VINCERE LA....COPPA ITALIA DI SERIE "C" laugher laugher laugher

da mancho

Finale 5-3 per il Foggia. Doppiette per Germinale e Mattioli (un rigore) e gol di Agostinone per il Foggia. Due gol di Cardinale su rigore e gol di Iandoli per il Pescara, rimasto in 10 nel secondo tempo. Il Foggia approda al turno successivo di Coppa Italia.

da piero torino

deRantolo? che è l'ottavo nano foggiano?...ciao max@.....

da morovero

da deranto91 @ 29-10-2008 16:16:19 FOGGIA 16 PT PESCARA 12 PT MUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! INFATTI SI SOCO CACATI SOTTO ED HANNO SCHIERATO LA SQUADRA QUASI AL COMPLETO, STAI ZITTO ALMENO, NON PERDERE ANCHE QUESTA OCCASIONE PER DIMOSTRARE LA TUA IDIOZIA...

da max@max

deranto parla a fine campionato che e' meglio...

da gips

bambino foggiano vai all'asilo!

da puzzard

hai sbagliato nick, dovresti chiamarti deretano91! aahahaahah laugher

da gips

statt cit fuggia'!

da deranto91

FOGGIA 16 PT PESCARA 12 PT MUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da ZICO

Ricambio i saluti biancazzurri, Sivigliano eyed

da vinc7278

ragazzi,è una partita secca ad eliminazione diretta.non ci sarà partità di ritorno.MA MOLTO MEGLIO COSI.Conta solo il campionato

da O-Fabuloso88

ndunditi la partita è partita secca...lo sa' pur nonneme ke sta in pension da 20 ann ahah

da guizzo

è una partita secca poi chi vince accede ai gironi,

da guizzo

è una partita secca poi chi vince accede ai gironi,

da gips

partita secca senza ritorno!

da dolphin82

sul sito della lega non indicano nessuna data x il ritorno..meglio così

da max@max

mmmmm specifica: chi puo' venire e non viene...

da Roberto_dal_Mexico

Non ne ho idea, se e' secca almeno ci togliamo il pensiero...

da dolphin82

ma non è una partita secca come è stato il primo turno?

da mmmm

CHI NON VIENE AL COMUNE ALLE 17 C'HA LE horny horny horny horny

da Roberto_dal_Mexico

perdiamo 6-5 e passiamo il turno al ritorno... un problema in piu'...

da LUCAPESCARESE

5-3

da rossopescara

Dai che arriva il 4 e poi il 5... 18´ - GOL DEL PESCARA - CARDINALE: ancora un calcio di rigore realizzato dal centrocampista biancazzurro assegnato per un fallo di Burzigotti sullo stesso Cardinale

da pescara90

5a3 laugher laugher laugher

da pescara90

5a2 ma ke x kaso stanno a giokà alla playstation laugher laugher laugher....

da soloPeTheoriginal

5a2

da vinc7278

ok abbandonar la coppa italia,daccordissimo.ma con onore,salvando la faccia.

da pescara90

e ke kazzo....almeno salviamo la faccia!!! pizzaonhead

da giup69

5-1.... capisco che abbiamo altri problemi.... ma porca troia almeno l'onore....

da max@max

gigigi sei l'ultimo a destra nelle foto? e va piano con la buell....

da professore

sci ci stava una nebbia non si vedeva niente

da soloPeTheoriginal

Confermo Pescara-L'Aquila 1-4,non l'ho seguita nemmeno io quella partita all'epoca avevo un lavoro che mi impegnava tutto il giorno.Non ricordavo nemmeno che fossimo qualificati per la Coppa Italia,la cosa intelligente era il primo turno(pareggio e sconfitta ai rigori con l'Albinoloffe)ma perso quel turno la coppa Italia di C diventa davvero solo un fastidio.Però con il numero di sostituzioni maggiorato e al giovedì anzichè mercoledì sarebbe una buona sgambatura ahah ahah ahah

da vinc7278

ragazzi,si è infiltrato un foggiano(deranto91)in questa chat.dobbiamo sterilizzare tale ns comunity,lo ha infettato di germi provenienti dalle loro fogne!!

da Roberto_dal_Mexico

Mi rifaccio vivo dopo molto tempo per una partita fondamentale (per i cugini Foggiani...) come quella di oggi. Si ricordo l'1-4 con l'AQ, vincemmo senza volerlo 1-2 ad AQ e per evitare problemi con il campionato ci facemmo battere poi in casa al ritorno. Come oggi. Queste partite sono buone solo come allenamento e solo i FG possono gioire per tale impresa. Comunque saluti a tutti, anche a FG.

da ALTICCIO

X SIVIGLIANO: BELLISSIMA SIVIGLIA...CHE CI FACEVI????STUDIO O LAVORO???

da SIVIGLIANO

SI CIAO ZICO, SONO PROPRIO IO, CHE FORTUNATAMENTE NON SONO PIU' ESILIATO IN QUELLA SPLENDIDA (MAI COME PESCARA) CITTA' CHE E' SIVIGLIA...SE NON RICORDO MALE PERDEMMO 1-5 O 1-6, OPTO PIU' PER LA SECONDA IPOTESI....CMQ COME SONO CAMBIATI I TEMPI DA QUELLE 2 CAVALCATE CONSECUTIVE..... SALUTI BIANCAZZURRI

da vinc7278

x deranto 91....ma stai ancora a parlare?lo so che scotta enormemente aver perso la partita che conta,quella del campionato.svegliati un pò,oggi stai vincendo le noccioline,in campionato quando il gioco si va duro e serio,avet fatt na brut fine.SILENZIO.

da SIVIGLIANO

XMOMISOROTT, GUARDA CHE NON SONO IO A DIRE CHE SIAMO TIFOSI FALLITI, SE LEGGI BENE RIPORTAVO UN POST DI UN ALTRO UTENTE (RITORNO AL PASSATO) ED IO SEMPLICEMENTE GLI RISPONDEVO DICENDO CHE IL FALLIMENTO IN CORSA E' UN SACRIFICIO CHE PURTROPPO DOBBIAMO SOSTENERE..C'HA RAGIONE VECCHIOCK, PRIMA DI SCRIVERE, LEGGETE ATTENTAMENTE COSA SCRIVONO GLI ALTRI, SENNO' SI RIPETONO I CONCETTI 10 VOLTE E SI PERDE TEMPO INUTILMENTE...CIAO

da ckxsempre

DERANTO..NOI STIAMO GIOCANDO CON LA BERETTI... E POI..TENETEVELA LA COPPA ITALIA DI SERIE C...MAGARI SE CI RIUSCITE VINCETELA PURE..ALMENO CI SARA' GLORIA ANCHE PER VOI, INFOGNATI IN SERIE C DA OLTRE VENT'ANNI...NOI CI GODIAMO ANCORA LA VITTORIA IN CAMPIONATO...AH!! NOI RIDICOLI? DETTO DA UN FOGNANO..è UN COMPLIMENTO... AFRICANI!!!

da mancho

A fine primo tempo 4-1 per il Foggia. Doppiette di Germinale e Mattioli (un rigore) e gol su rigore di Cardinae. Confermo: solo un settore aperto, senza tifoseria ospite, ma è stato ufficializzato all'ultimo momento...

da max@max

ridicolo foggiano stiamo giocando con i ragazzini. in campionato avete perso quindi evita di fiatare...

da ZICO

Sivigliano, confermo Iaconi mister, a me sembra di ricordare 1-4, però ero in Francia, non l'ho vista. Se tu sei il vecchio "pescarese da siviglia" del muro di pescaresi.it ci siamo conosciuti quel periodo. Per il risultato esatto di quella partita invoco l'intervento dello storico del Pescara, l'esimia coccia bianca Potere Biancazzurro. ahah

da AVANTI_PE

MI DATE IL LINK PER SEGUI LA PARTITA PLEASE cartman

da deranto91

Il Foggia vince e convince.... certo che pensavo che cardinale fosse cambiato ma e sempre lo stesso un carattere di m*** meno male che ce lo siamo levati... e a pensare che il foggia gioca con le riserve!!! siete ridicoli ritiratevi TIDOSO FOGGIANO laugher laugher laugher laugher

da vinc7278

ok ragazzi,pensiamo a Foligno e ai titolari che si stanno allenando al vestina.ma oggi almeno la faccia a Foggia salviamola.la coppa itali prima ce la toglievamo di mezzo e meglio e'.

da soloPeTheoriginal

Ho provato la connessione dal cellulare,tutto ok.Se sotto al comune siamo pochi mi connetto da lì e leggo i nick di chi scrive all'ora X e li svergogno all'inverosimile.E se posso cerco di postare info importanti per chi sta fuori e vuole sapere,nei limiti del possibile.

da ckxsempre

Dopo un minuto di recupero l´arbitro manda le squadre negli spogliatoi parzialr dopo 46 minuti FOGGIA - PESCARA 4 - 1

da tony_jaa

azz che partita ! in nemmeno 40', 5 gol ! ...osservatorio maledetto!!

da ckxsempre

41´ - GOL DEL FOGGIA - GERMINALE: Calcio di punizione di Mancino dalla sinistra dell´attacco rossonero con parabola tesa e insidiosissima. Nessuno tocca il pallone che arriva dritto su Germinale che si fa trovare al posto giusto al momento giusto per appoggiare la palla nel sacco

da tony_jaa

4-1

da vinc7278

x Momisorott......mi sa che ti sbagli,non è savigliano ad aver espresso cio ke ti dici.io sono daccordo con te e con savigliano,loavevo anche espresso prima.

da tony_jaa

FOGGIA-PESCARA 3-1

da rossopescara

38´ - Brivido per il Foggia: dalla sinistra Iandoli mette un pallone in mezzo su cui Burzigotti si avventa in scivolata per spazzare ma colpisce male e Milan è costretto a tuffarsi alla sua destra per evitare un clamoroso autogol

da MOMISOROTT

da parannaus @ 29-10-2008 14:33:06 AL COMUNE, MEZZO GAUDIO PARA...SEMPRE FORTISSIMO !!! laugher laugher laugher

da ckxsempre

34´ - GOL DEL PESCARA - CARDINALE: il centrocampista del Pescara realizza un calcio di rigore assegnato per una trattenuta di Posillipo in area

da pescara90

3a1 cardinale

da vinc7278

quando dico di non colpevolizzarli e criticarli,voglio dire che secondo me si è fatta la scelta di puntare tutto al campionato,senza rischiare oggi i titolari.ricordo che la scorsa settimana sono saltati diversi allenamenti e aver rischiato i titolari oggi poteva significare pregiudicare l'importantissima trasferta di foligno.

da rossopescara

...3-0!!!!!!!!1porca putt.....

da soloPeTheOriginal

1 2 3...prova

da MOMISOROTT

SIVIGLIANO ...MA TU DOVE CACCHIO VIVI ? FALLIRE VUOL DIRE QUELLO CHE HAI SPIEGATO MA NOI NON C'ENTRIAMO PER NIENTE. I FALLITI SAREBBERO QUELLI CHE GESTISCONO IL PESCARA SENZA CHE NOI POSSIAMO NIENTE! DICO NIENTE ! 10 MILIONI DI DEBITI NON SE LI ACCOLLA NESSUNO !!! E NEMMENO POSSIAMO DARGLI TORTO ! CI SONO STATI ALTRI ESEMPI PIU' IMPORTANTI E I TIFOSI NON HANNO POTUTO FAR NIENTE ! RIPETO I FALLITI SONO ALTRI NON NOI TIFOSI !!! VEDRAI STASERA CHE I POLITICI NON CAVERANNO UN RAGNO DAL BUCO !!! CI VO' LI SOLD !!!!!! NO LI CHIACCHIER !!!

da ckxsempre

33´ - TERZO GOL DEL FOGGIA - MATTIOLI

da SIVIGLIANO

ZICO SE NON RICORDO MALE, FINI' 1-6 CON I QUAQUILANI...... IACONI MISTER

da ckxsempre

33´ - TERZO GOL DEL FOGGIA - MATTIOLI

da alex78

chica ma che vuol dire?che i nostri tifosi non sono entrati allo stadio di foggia?cioè stanno la fuori?

da ZICO

Vinc cosa vuoi colpevolizzare, 5 o 6 anni per farci buttare fuori perdemmo in casa con i quaquilani per 1-4, sempre facendo giocare i ragazzini...

da vinc7278

per POWERPE.....Bravo che ci dai gli aggiornamenti.speriamo in una reazione.

da vinc7278

la mia impressione,magari sbagliata,e' che giocatori e tecnico hanno deciso di abbandonare la coppa italia.per me e' una scelta manco troppo criticabile se cio significa puntar tutto sul campionata.PESCARA FOREVER.

da powerpe

25´ - Nonostante il passivo di due reti il Pescara mostra ancora una forte combattività, dando l´impressione di crederci ancora.

da vinc7278

2-0?porca puttana.va beh,non colpevolizziamo troppo questi ragazzi.noi dobbiamo vincera la partita del comune.se perde a foggia significa dare l'anima poi a foligno x un buon risultato,ben venga.

da powerpe

21´ - Il Pescara si fa pericoloso con un cross dalla sinistra di Iandoli e colpo di testa sotto misura di Testardi, con Milan che blocca a terra. Ottimi riflessi del portiere veneto in questa occasione.

da alex78

chica ma che vuol dire?che i nostri tifosi non sono entrati allo stadio di foggia?cioè stanno la fuori?

da powerpe

FOGGIA -PESCARA : 2- 0 ( RIGORE ) cry cry cry cry cry cry cry cry

da vinc7278

la vera partita e' quella che ci sarà al comune.la coppa italia prima ce la togliamo di mezzo e meglio e',per il bene del campionato.certo,nessuno vuole perdere mai,ma i titolari e' bene che stiano a riposo x la importantissima partita di foligno.

da Chica

Che skyfo, la comunicazione del divieto allatifoseria a Foggia è arrivata a partita quasi iniziata, ridicoliiiiiiii horny horny horny

da powerpe

sto segui la Web cronaca, speramo bene !!!!!!!!!!!

da elioelst

cartmanhttp://www.calciofogg
ia.it/news/default.asp?idart=1
0933

da SIVIGLIANO

da ritornoalpassato @ 29-10-2008 13:38:43 Fallire è un termine della lingua italiana che indica persone che non sono state capaci di amministrare o fare una determinata cosa.E' questo che vi sentite? siete cosi mosci?chi fallisce si deve ritenere un incapace,perciò togliete dal vostro vocabolario questo termine e sostituitelo con EMERGERE ,se PESCARA e i pescaresi sono dei FREGNI devono EMERGERE non fallire.Il ns. sindaco per i suoi interessi è un fregno,a messo a margine del consiglio comunale la PESCARA calcio per avere pubblico (PER FARSI VEDERE IN TV)così x il partito è importante,. e chi adopera? i tifosi falliti e senza stadio. CARO RITORNOALPASSATO, NON APPENA HAI FINITO CON QUESTA STERILE DEMAGOGIA POTRESTI COMINCIARE A DIRCI COME INTENDI EMERGERE, CHI CACCIA I SOLDI GARANTENDOTI UN FUTURO ROSEO…IL FALLIMENTO E’ IL MALE MINORE, A NESSUNO PIACE TALE PROSPETTIVA NON POACE NESSUNO, MA LE ALTERNATIVE AL FALLIMENTO IN CORSA SONO ANCOR PIU’ GRAVI…. QUINDI PRIMA DI FARE I GRADASSI CON LA DIALETTICA ACCENDETE IL CERVELLO CERCANDO DI CAPIRE I MOTIVI PER I QUALI SI E’ DISPOSTO AL GRANDE SACRIFICIO DEL FALLIMENTO….. SENZA POLEMICA, SALUTI BIANCAZZURRI…..

da BuriedPE

Wagliu la diretta wab e sul sito del foggia...comunque Foggia-Pescara 1-0 gol di Germinale

da ANTILAZIALE

canesciolto abbiamo bisogno del tuo spirito da ultrà oggi in consiglio comunale!!non mancare!! eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed

da alexthemagic2

Berardo..........e lo sappiamooooooo ahah ahah ahah

da parannaus

AL COMUNE, MEZZO GAUDIO hiss

da _TRITATO_

oggi dobbiamo essere una freca. nn fate i pecoroni...x voi ke vi state belli belli seduti in poltrona a guardare il consiglio in tv.....siete delle emerite merde! oggi ki nn viene a meno ke nn è andato a foggia è nu stronz!! PECORONIII

da rossopescara

qualcuno sa chi fa la diretta su web??

da vinc7278

per chi puo seguire la partita,dare aggiornamenti qui.

da alexwarriors

col cuore ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!! sempre!!!

da alexwarriors

col cuore ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!! sempre!!!

da alexwarriors

col cuore ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!! sempre!!!

da powerpe

DAIIII UAGLIU ,SEMPRE E OVUNQUE VICINO AL MAGICO DELFINO...............

da DelfinoNelCuore

FORZA RAGAZZI! eyed

da R76

FORZAPESCARA