Flash news ore 18:45: Lisi e Rizzuto a colloquio con la squadra
Dura ormai da circa un'ora il colloquio tra il Presidente Nicola Lisi, l'intermediario Valentino Rizzuto e la squadra.
Dura ormai da circa un'ora il colloquio tra il Presidente Nicola Lisi, l'intermediario Valentino Rizzuto e la squadra.
I due dirigenti sono arrivati al Centro Vestina dopo aver chiuso una lunghissima riunione di Cda iniziata in mattinata.
Domani c'è da pagare l'Irpef e l'Enpals, un solo minuto di ritardo farebbe scattare due punti di penalizzazione.
Domani è anche il giorno del pagamento di due mensilità arretrate ai calciatori così come indicato da De Luca nella conferenza di sabato scorso.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da ZICO
PROVA
da bubuell
SAUL sei un bamboccio. ti immagino con i brufoli gli occhiali e quattro peli al posto della barba. Insomma per farla breve sei il classico sarchiapone! Sarchiapò vatt a durmì!
da Adriatikaos
Per chi era presente ieri al Consiglio Comunale, è possibile sapere cosa ha detto Semproni? Grazie
da finoinfondo
il tunnel è quasi finito!!! nè mesi,nè settimane,nè giorni. di questi "signori" rimarrà solo la puzza.rimaniamo,uniti e compatti oltre che FIDUCIOSI!!!!FORZA PESCARA!!!!!!!!
da Ughetto72
SCRIVO PER LA PRIMA VOLTA UN SALUTO A TUTTI I TIFOSI DEL DELFINO DALLA ORTONA BIANCOAZZURRA
da professore
vietate ai dementi sto muro?? per cortesia!!
da vinc7278
si si VINCE17,so difendermi,da buon vino novello potrei trasformarmi in aceto se e' necessario.grazie delle informazioni,anke xke' mi hai tolto un altro dubbio,quello sui POST,visto ke spesso leggevo...."ho letto i tuoi post" e non sapevo il significato.per chi non lo sa volevo dire che oggi a Pescara,l'ho sentito a tg8sport,e' arrivato l'avvocato dell'A.i.c.(associaz italian calciatori)chiamato dai giocatoqi e avranno parlato di stipendi non pagati e di eventuale messa in mora della societa se non pagano entro breve.
da SAUL77
OVVIO CHE SONO IO!!! PERO' MI ACCOSTAVATE A GERONIMO75, PER ESEMPIO, E LUI E' STATO BANNATO(LEGGO, NON VI PREOCCUPATE). PERCIO', SE COME DITE VOI SIAMO LA STESSA PERSONA, COME E' CHE IO SCRIVO E LUI NO? SE L'IP E' LO STESSO NON LO POTREI FARE..... ALTICCIO, BUBUELL, BUONA SERATA, E NON FATE TROPPO RUMORE!!!
da vince17
DICIAMO CHE SI "ALTERATO" ...
da puzzard
ragazzi purtroppo sti giorni ho avuto dei problemi che non mi hanno potuto far seguire il delfino da vicino, ma ho cercato di stargli accanto almeno attraverso internet. i miei complimenti vanno a stefano perchè è un pescarese verace, perchè ci mette la faccia, perchè sa farsi capire, perchè anche avendo famiglia è sempre presente.....grazie davvero vecchiock. ho una curiosità , ma che cazz ha cumbinat l'attore di semproni??
da vinc7278
x ALTICCIO.....Mi fat fa na frek di risat mo.ah ah ah ah ah.
da vince17
CERTO...SCORRERE I VECCHI POST CON I COMMENTI...ARRIVI GIUSTO GIUSTO COME IL VINELLO!!!!! ATTENTO CHE A QUALCUNO QUI IL BUON VINO NON DISPIACE!
da ALTICCIO
SORETE FA LA DONNA...NDUNDI'!!!!!...VEDI VINC CHI E' SAUL...PER FORTUNA CHE NN E' DI PESCARA..ALTRIMENTI C'ERA DA PREOCCUPARSI...
da biancazzurro_
DOMANI NON PAGHERANNO UN CAZZO, SCATTERA' LA PENALIZZAZIONE E QUESTI SE NE DEVONO ANDARE AFFANCULO DA PRESCARA!!!!! IO VE LO DICO IN ANTEPRIMA: come scriveva Pierpaolo Marchetti sul Messaggero di oggi IL FALLIMENTO IN CORSA E' LA SOLUZIONE MIGLIORE CREDETE A ME, perchè poi a giugno si fallisce per davvero con sti 4 zizzun di merda e li però si ricomincia dalla promozione, non si scappa, finchè siamo in tempo il sindaco deve far scattare il fallimento pilotato perchè solo lui può farlo ricacciando i 2 milioni di bebiti che la Pescara calcio ha col comune, E' LA SOLUZIONE MIGLIORE PURTROPPO
da SAUL77
Alticcio, Bubuell, vi amate!!!!! Chi di voi stasera fa la donna e chi l'uomo?
da vinc7278
scusami VINCE17,giacche' mi parli di storico,volevo chiederti cosa e' questo storico,dove sta e dove devo andare?o e' semplicemente scorrere le chat precedenti?chiedo,da novello.
da biancazzurro_
DOMANI NON PAGHERANNO UN CAZZO, SCATTERA' LA PENALIZZAZIONE E QUESTI SE NE DEVONO ANDARE AFFANCULO DA PRESCARA!!!!! IO VE LO DICO IN ANTEPRIMA: come diceva pierpaolo marchetti sul Messaggero di oggi IL FALLIMENTO IN CORSA E' LA SOLUZIONE MIGLIORE CREDETE A ME, perchè poi a giugno si fallisce per davvero con sti 4 zizzun di merda e li però si ricomincia dall apromozione, non si scappa, finchè siamo in tempo il sindaco deve far scattare il fallimento pilotato erchè solo lui può farlo ricacciando i 2 milioni di bebiti che la Pescara calcio ha col comune, E' LA SOLUZIONE MIGLIORE PURTROPPO
da vince17
X IL QUASI OMONINO: RILEGGITI LO STORICO E POI FATTI DUE RISATE!!!!
da ALTICCIO
GRAZIE BUBUELL...
da vinc7278
giusto x sapere ALTICCIO.Essendo iscritto da pochi giorni e avendo letto tanto astio su Saul 77,ma ca cumbinat?giusto x sapere,x curiosita.
da bubuell
mi associo ad ALTICCIO. IN TOTO
da marcoone
pi salva lu piscare ci vo une di pescare e siccome qua penzene sole a costrui e a fas li miliard a la faccia nostre e difficile chi ci salveme, Vergugnitive tutt quint costruttori o imprenditori del cazzo si sold a do vi li ieta a spenn sotta terre?
da ALTICCIO
MA VATT A DURMI'!!!!..RITORNA DOVE SEI STATO FINO AD OGGI!!!!..
da SAUL77
Alticcio, guarda che non sono saul. Ho provato a usare il suo nickname e mi è stato possibile farlo. Forse si è cancellato, che ne so.
da bubuell
da vinc7278
raga',questi domani pagheranno tutto,vedrete.ma cio non significa che non continueranno nei loro loschi pensieri x qlch loro tornaconto personale.non penso ke si sarebber presentati poco fa ai giocatori x dire loro che i pagament stipendi erano rimandati.si li magneven viv li iucatur.
da ALTICCIO
ODDIO..ARTURNATE SAUL...SALVATEVI?????
da SAUL77
VVVVVVVVVV
da mimmo74
speriamo che per la prima volta sa gente porti delle buone notize.....anche se non ci credo, mi piacerebbe essere seccamente smentito!!!
da posidone
ma se questi domani pagano tutto cosa accade??? cosa si fa?
da gattabeninicamplone
Ogni soluzione passa dall'allontanamento immediato degli scagnozzi dell'onorevole e dal recupero della società a costo zero! La buonuscita di SOGLIA è più pesante di tutti i debiti!
da gattabeninicamplone
Finche ci sono questi individui non si costruirà niente di buono: nè salvezza, nè fallimento in corsa! VIA DA PESCARA IL PRIMA POSSIBILE!
da _TRITATO_
SE NE DEVONO ANDARE STI BASTARDI!! VIA VIA MERDE!! NN LE VOGLIOAMO LE MERDEEEEE..
da record
ancora a parlà stann si zizzun, cacciate la moneta
atr che chiacchiere altrimenti andate a
casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaa lisi e
rizzuto a casa!!!!!!!!!!!
da record
ancora a parlà stann si zizzun, cacciate la moneta
atr che chiacchiere altrimenti andate a
casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaa
da ckxsempre
Galderisi abbraccia Foggia:"Un giorno tornerò ad allenare" mercoledì 29 ottobre 2008 "Ragazzi che accoglienza, non me l´aspettavo". Inizia così la conferenza stampa di fine partita del tecnico Galderisi. "Sapevo che nessuno mi aveva dimenticato e non c´era bisogno di venire qui a Foggia per scoprirlo. Non racconto storie quando dico che l´affetto di questa città lo sento sempre. Sono contento di essere tornato anche se abbiamo preso cinque gol". Il capannello di giornalisti si stringe attorno alla figura di Galderisi e la domanda più scontata non tarda ad arrivare. Mister, oggi rifarebbe la stessa scelta di qualche mese fa? Abbandonerebbe Foggia per Pescara? La risposta è eloquente:"Mancherei di rispetto a quelli che lavorano, faticano e soffrono quotidianamente con me se rispondessi a questa domanda. Quello che ho ricevuto dalla piazza foggiana, dai collaboratori e dalla società non verrà mai cancellato, mai. Posso affermare con certezza che un giorno tornerò ad allenare qui, questo è sicuro. Non so quando ma lo farò". Nei forum, nei bar e negli angoli di ogni strada, senza mancare di rispetto alla grandissima professionalità e capacità di Novelli, ci si chiede quali potessero essere le potenzialità dell´attuale rosa a disposizione di un mister fino a qualche mese fa venerato dai supporter rossoneri. Galderisi ha la sua risposta:"Non nascondo di aver sentito Capobianco, tutt´ora mio grande amico. Gli ho detto che con la squadra di quest´anno avrei firmato in bianco il rinnovo. Conosco la rosa, conosco molti ragazzi e so che daranno tanto al Foggia così come il nuovo allenatore. La città non merita la B...merita la A". Domenico Carella [ d.carella@calciofoggia.it ]
da ckxsempre
primo?