Rocco Pagano a Forzapescara.com:"Voglio dare il mio contributo, un onore tornare"

Dovrebbe occuparsi del rapporto tra tifoseria e società, un ruolo che allo stato attuale è forse il più delicato. Il "Rocco volante" conferma il suo ingresso nel sodalizio di Via Pertini.

da Donato Giampietro
7.974

Dovrebbe occuparsi del rapporto tra tifoseria e società, un ruolo che allo stato attuale è forse il più delicato. Il "Rocco volante" conferma il suo ingresso nel sodalizio di Via Pertini:"Si è vero. So che la situazione è difficile, molto difficile. Ho avuto un colloquio con Ercoli e De Luca. Ercoli lo conosco benissimo, è una persona di cui ho profonda stima avendolo conosciuto nei miei sei anni a Perugia. Per me tornare nel Pescara è importantissimo. Il mio ruolo delicato? Voglio provare, vorrei provare a dare il mio contributo, magari rendendomi conto stando dall'interno, magari con il buon senso, dando un po' di tempo prima di giudicare e vedere cosa accade man mano. Per me è un onore tornare nel Pescara."
Intanto sia Ercoli che Rizzuto danno garanzie sul fatto che domani saranno pagate L'Enpals e l'Irpef:"Domani sarà saldato il tutto ed eviteremo la penalizzazione".
L'imprenditore perugino poi definisce "interlocutorio" l'incontro avuto oggi con il direttore della Caripe, Dario Mancini.
Domani potrebbe essere l'ennesima giornata campale della storia recente del Delfino.

Commenti
309

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da PE DA CR

il pescara sta a muri' e...la gente pensa a saul... horny horny horny iet a fangul.....pinset a lu futur...che sembra nero...e lasciet perde chi la pensa divers da vu

da Galeon

Saul77 scusami ma stai dicendo molte inesattezze. A volte dai quasi l'impressione di mentire ben sapendo di farlo. Mi chiedo a che pro? boo

da STRAPAESANA

Galderisi è un professionista e si sta dimostrando un uomo, ha semplicemente detto la verità verso un ambiente dove è stato osannato...cosa doveva fare l'ipocrita? Ma per piacere! BIMBETTI ANDATE A FARE DOLCETTO O SCHERZETTO... scivete di Pagano, Rocco di qua, Rocco di la MA VU N'AVEVAT MANG NAT! eyed

da SAUL77

COSA NOSTRA, RIPETO. SPERO CHE ERCOLINO E COMPAGNIA PAGHINO SOPRATUTTO PER I PUNTI, NON PER ALTRO. IL TENTATIVO DI SALVARE IL PESCARA DA GENTE "ANONIMA" PARTE DAL RIDURRE I DEBITI, NON DALL'AUMENTARLI. SU D'ALFONSO: SI E' PRESO UN IMPEGNO CHIARO, PUBBLICO. LO REPUTO TUTTORA CON MANCINI, SE PUR CON RUOLI DIVERSI, RESPONSABILE DELLA SITUAZIONE ATTUALE. LUI NON HA MAI FATTO NULLA PER AIUTARE LE PROPRIETA' DI TURNO, MANCINI HA AVALLATO PATERNA E PINCIONE, I VERI AUTORI DEL MACRO BUCO IN BILANCIO. STAREMO A VEDERE SE ALLE PAROLE SEGUIRANNO I FATTI. COME DICI TU, LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO.

da elioelst

cartman Rocco Tan...stasera il nostro guardiapali ci ha tradito... cry

da Rocco_Tan

ragà ma come mai stu cazz d saul77 vi sta cosi simpatico?

da Rocco_Tan

ragà ma come mai stu cazz d saul77 vi sta cosi simpatico?

da PESCARA_COSA_NOSTRA

si certo.non capisco il tuo PERO' visto che la prima e la seconda frase sono l'una la causa dell'altra.cambiando discorso,visto che non eri al comune perchè convalescente,hai visto il video?che ne pensi dei due interventi,soprattutto di quello del tuo amichetto da te tanto odiato che sta in copertina?

da purtet_rispett

oh ma i "Broncoviz" l'hanno cacciata la moneta??? laugher laugher laugher

da ALTICCIO

SAUL..COME SEI ENTRATO....ESCI E NN TORNARE horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da ZICO

In questa fase la strada del fallimento e quella del risanamento sono ancora unite e se hanno pagato non cambia nulla. E' a gennaio che si separerebbero inesorabilmente, sempre che noi li lasciamo fare. horny. Tra l'altro il mercato di gennaio per noi si apre il 6 novembre (sedicesimo compleanno di Verratti).

da SAUL77

COSA NOSTRA, ANCHE A ME STA GENTE NON DA FIDUCIA. PERO' BUTTARE VIA 2 PUNTI SUDATI SUL CAMPO PER MOTIVI FISCALI (UN PARADOSSO ASSURDO) NON E' BELLO!!!

da PESCARA_COSA_NOSTRA

Saul lo scopriremo solo vivendo...(comunque adesso ho un po' paura)....

da P.R.mtsilvano

la battuta più ironica? .LU PESCAR NDE' LI DIBBT

da SAUL77

ENTRO ORA E VI FACIO UNA DOMANDA SEMPLICE, SECCA: A 1 ORA DALLA SCADENZA DEI PAGAMENTI QUALCUNO SA CON CERTEZZA O QUASI SE LISI E COMPAGNIA BRUTTA ALMENO CI EVITERANNO 2 PUNTI DI PENALITA'?

da vinc7278

vado a lavoro.buona serata a tutti i tifosi pescarere.e spero stanotte al ritorno di leggere buone notizie su tale muro.faccio una proposta,un sondaggio ogni gg tra di noi x votare la battuta ironica piu bella del giorno.

da rissa88

grazie potere...a fare il biglietto ci sarei andato fuori da quell'orario e sarei rimasto fottuto :/

da vinc7278

per Antilaziale.....GRAZIE!!Mi e' proprio venuto spontaneo una figura del genere.

da rissa88

grazie potere...a fare il biglietto ci sarei andato fuori da quell'orario e sarei rimasto fottuto :/

da PEr-sempre

ier stev a fatija...scus se ni so lett e ne steng arparlà mo...

da P.R.mtsilvano

http://www.wikio.it/news/Nicol
a+Lisi

da soloPeTheoriginal

stem mmezz a la merd e state a pensare a Galderisi...se ne era parlato anche ieri narpetete sempre le stesse cose...

da P.R.mtsilvano

http://www.primadanoi.it/modul
es/bdnews/article.php?storyid=
17555

da ANTILAZIALE

x vinc7278!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher6 un grande!!mi sto collasssando!!

da PEr-sempre

ECCO COS'HA DETTO GALDERISI (l'ho appena trovato eyed):Il tecnico del Pescara Giuseppe Galderisi: “Mi fa molto piacere e mi riempie il cuore come mi avete accolto. In questo momento non posso dirvi se rifarei la scelta di lasciare il Foggia per il Pescara, non posso dirvelo perchè mancherei di rispetto alle persone che con me stanno facendo tanti sacrifici a Pescara, poi magari un giorno vi dirò la risposta sincera. Io conosco molti dei ragazzi che fanno parte di questo gruppo, sono convinto che alla lunga verranno fuori e daranno davvero tanto a questo Foggia, li ho abbracciati tutti oggi sono persone che stimomolto. Credo che l´allenatore stia riuscendo a prendere confidenza con il gruppo, con la città e con la tifoseria. Io spero che tutto vada bene perché il Foggia lo vorrei vedere presto non i serie B ma in serie A. La città e il calore della gente mi è rimasto nel cuore, spero un giorno di ritornare a sedere sulla panchina rossonera.”

da vinc7278

per la societa':giacche' avete creato una figura come Pagano x gestir rapporti con la tifoseria,quand'e' che mettete una figura x gestire i rapporti tra la tifoseria e la moglie di quel cornuto di Soglia?

da ANTILAZIALE

x PEr-sempre...prego!!una notizia del genere deve esssere diffusa in tt la città!!ci dobiamo rendere conto chi ci sta allenando!! horny horny horny horny horny

da PEr-sempre

grazie antilaziale....bè allò o che se ne jess a fancul subit tra i foggCANI

da soloPeTheoriginal

Responsabile rapporti con la tifoseria Rocco Pagano----ma che cazzo di incarico è?Sono molto ingorante in materia ma non mi risulta da nessuna parte.Sto tRizzuto aveva detto che doveva tagliare un pò di gente perchè c'erano troppi costi e si inventa le cariche.Ciao Rocco,cade anche il tuo impero.Rimane solo Leo Junior.

da ANTILAZIALE

x PEr-sempre...lo ha dtt dp la gara contro il foggia!! horny horny horny horny horny horny horny

da PEr-sempre

e quando l'ha detto? se cosi fosse o che se ne jess pur subt!!

da soloPeTheoriginal

gli stipendi dei giocatori per adesso non saranno pagari perchè Rizzuto&co. li hanno già usati per comprare la partita con il Foligno.Ufficiale.

da P.R.mtsilvano

ngi si capisc chiù nu cazz e li giurnalist sia cart che on line nin fann nind dico quill piscaris...è possibbil ca ding da legg li cos sopr a li sit de li fuggian di merd' detv' na sviat a quà nsi sa chiù nu cazz dit'c cacchecos mo mi so rott lu cazz horny horny horny horny horny horny

da ANTILAZIALE

finalmente hanno aggiornato il CDA nel sito del pescara....Pescara Calcio S.p.a. Presidente Nicola Lisi Vice Presidenti Giorgio Massafra, Attilio Marin, Antonio Pazonzi Consiglio d'Amministrazione Gucbilmez Mehet Kaya, De Luca Domenico, Ilvano Ercoli Amministratore Delegato Antonio Pazonzi Direttore Generale Domenico De Luca Responsabile Area Tecnica Domenico De Luca Responsabile Segreteria Ilvano Ercoli Segretario Generale Luigi Gramenzi Segretario Tecnico Antonio Falcone Responsabile Settore Giovanile Cetteo Di Mascio Responsabile Marketing & Commerciale Andrea Scarlatto Responsabile Ufficio Stampa Sabina Di Luigi Responsabile Web Site Francesco Troiano Responsabile Corsi Formazione Steward Alessia Di Matteo Area Sicurezza Andrea Scarlatto, Alessia Di Matteo Area Marketing Donatella Pacione, Alessia Di Matteo Segreteria Marisa Di Sario, Francesca Del Mastro Responsabile rapporti con la tifoseria Rocco Pagano

da ANTILAZIALE

x PEr-sempre....che tornerà prestp ad allenare il foggia,che ne è convinto!! horny horny horny horny horny

da P.R.mtsilvano

Pescara nel caos Chi sta peggio è il Pescara, dove i giocatori non hanno ancora visto un centesimo. La squadra abruzzese domenica ha fatto il proprio dovere sul campo battendo il Gallipoli dopo una settimana di caos, tra sciopero dei giocatori e proteste dei tifosi contro la società. C’è infatti poca chiarezza sui nuovi proprietari umbri del club, che hanno invitato la squadra proprio in Umbria alla vigilia della partita con il Foligno di domenica: i giocatori, che ieri hanno incontrato l’Assocalciatori, hanno rifiutato; prima vogliono gli stipendi, e comunque lamentano il fatto di non avere un vero interlocutore in società. Ieri c’è stato un incontro tra la squadra e il nuovo presidente Lisi (e con l’intermediario Rizzuto). «Pagano», però, per ora è solo il nome dell’ex giocatore biancazzurro riportato nell’organigramma come responsabile dei rapporti con i tifosi

da PEr-sempre

scusate ma che ha fatto/detto galderisi? boo boo

da ANTILAZIALE

Rocco Pagano (Sannicandro Garganico, 23 settembre 1963) è un ex calciatore italiano attivo tra gli anni 80 e 90. Giocava come ala. A fine anni ottanta dopo due anni consecutivi in serie A col Pescara se ne va a Udine per poi tornarci dove è artefice di un grande ritorno nella massima serie. Nella stagione 1992-93 passa a Perugia per qualche anno per poi finire all'Ancona e Teramo in C2. Ha chiuso nelle categorie minori abruzzesi militando nell'Eccellenza con Francavilla e Ortona. Giocatore dai dribbling e falcate fulminee è stato protagonista con le sue giocate di una delle più belle vittorie del Pescara contro l'Inter di Giovanni Trapattoni in uno storico 0-2 per gli adriatici a Milano e di un gol contro la Juventus di Stefano Tacconi realizzando un gol di un altro 2-0 stavolta in casa. Curiosità [modifica] Lo storico capitano del Milan Paolo Maldini, ha più volte dichiarato in varie interviste che Rocco Pagano è stato il giocatore più difficile da marcare in tutta la sua carriera. Gestisce da anni un negozio di abbigliamento a Pescara. E' passato alla storia un suo gol realizzato al portiere Lorieri del Torino eyed eyed eyed

da vinc7278

INCREDIBILE. Stamattina sono andato a S.GABRIELE e ho visto Soglia mentre chiedeva al ns santo una grazia x fargli prendere la Salernitana. S.GABRIELE gli ha risposto....:"Ngi pinza pinnint e ardamm li sold che ti so pristat l'ann scors pi paga 2 stipend a li jucatur di lu Pescara".

da ANTILAZIALE

ci sarà nuovamente lo zampino della caripe qual'ora fosse avvenuto il pagamento!!?! boo boo boo boo pss pss pss hiss hiss hiss hiss

da POTERE BIANCAZZURRO

certo che ricordo, la memoria è l'unica cosa buona che mi è rimasta cry, se non sbaglio eri presente qualche settimana fa in via Pertini ben vestito (incravattato) e anche l'altro giorno al comune , sempre incravattato... eyed

da savo

La redazione non sà se sono state saldate le pendenze???????????

da parannaus

laugher

da piero torino

Grazie Doc...sempre gentile...soglio di fegato di merduzzo...e ti disintossichi dalla sgradevole presenza del porcorevole..... eyed

da SIVIGLIANO

ANCHE IO VORREI SALUTARE POTERE BIANCAZZURRO, CHE HO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERE ALCUNI ANNI FA SOTTO L'INGRESSO MARATONA... ALL'EPOCA ERO L'ESILIATO (SU PESCARESI.IT) PESCARESE DA SIVIGLIA, NON SO SE RICORDI..... SALUTI BIANCAZZURRI

da soloPeTheoriginal

non sparate cazzate perchè i soldi li ha messi l'ArciDiocesi di Pescara-Penne tramite la parrocchia di San Gabriele di Pescara.A me me l'ha detto il fratello del cognato di quello che ha la bancarella di peperoni al posto dello zio del fratello di un amico mio.

da parannaus

bene POTERE, spero anch'io.. allora andrò a rompe il cazzo a tutte le cocce bianche, dopodichè mi riconoscerai dall'occhio nero.. eyed

da LelloPE

tony_jaa guardati questo..... http://www.you tube.com/watc h?v=3l71pjVU4II hiss

da vinc7278

Lisi in termini medici significa....scindere,dividere
,distruggere. UN NOME UN PROGRAMMA.E' UN PREDESTINATO.

da parannaus

Toh! Piero To! penso proprio di sì, non so se combustibile perchè la m.... non prende fuoco, ma comunque l'olio può essere utile perchè s'oglia una serranda, una porta, etc etc..

da POTERE BIANCAZZURRO

ok , allora spero di conoscerti.... io sono una coccia bianca ! anche se ormai ce ne sono tante !!!! ahah

da parannaus

ciao POTERE, sì vengo

da piero torino

Doctor...Parann..Haus, secondo te,spremendo la coccia del porcorevole si può ottenere dell'olio combustibile?...es° olio di soglia? boo

da POTERE BIANCAZZURRO

ciao parannaus, ma tu ci sei a Foligno ?

da parannaus

..e quello anale pe ffa sta zitt l'onorevole.. Grazie POTERE, in ogni caso si possono fare online su www.etes.it fino alle 19 di domani.

da SIVIGLIANO

XANDREAPES STAI DICENDO UNA MAREA DI STUPIDAGGINI....NON COINFONDERE IL FALLIMENTO IN CORSO CON IL LODO PETRUCCI, SONO 2 COSE COMPLETAMENTE DIVERSE... EVITATE LA DISINFORMAZIONE PLEASE.....

da POTERE BIANCAZZURRO

ATTENZIONE !!!!! sono stato poco fa a fare 2 biglietti presso l'agenzia Carinci, intanto la prevendita è di 1.50 euro e non 1... va boh..... ma il tizio mi ha detto che stasera chiude alle 19,30 e domani è aperto solo 2 ore , ripeto SOLO 2 ORE !!! ovvero dalle 14 alle 16. la buona notizia è che i biglietti non essendo nominali , possono essere acquistati anche in quantità da un singolo. tanto vi era dovuto.

da vinc7278

x sdrammatizzare un po.... Sapete xke a noi uomini piace tanto il rapporto orale?E' l'unico modo...pi fa sta zit na femmen pi 5 minuti.

da pescareseal100%

I soldi sono stati messi da Totò nel Turco Napoletano

da lapescara

volevo dire donati! horny Ragazzi ringraziamo la Fondazione Scampia!!! pizzaonhead

da lapescara

questi soldi sono stati dati dai ragazzi di scampia!!! laugher

da vinc7278

questi soldi(a patto ke sia fondata la notizia che hanno pagato)sono stati dati da qlche banca che ha accettato come garanzia la cessione di uno o piu prezzi da 90 delle giovanili a gennaio.

da Fabro

Non è che uno di quessi a vinto i 100 milioni del superenalotto? Da do sc it si sold.....mha!

da vinc7278

cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry ......... ahah cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry. Che differenza c'e tra la prima e seconda sequenza?beh,se davvero hanno pagato,ecco spiegato i ns umori.nella prima sequenza tanti visi che piangono,nella seconda un sorriso e tanti visi piangenti.questo x dire che una rondine non fa primavera e chissa quale banca suicida ha dato fiducia a loro aprendo un credito. NON ILLUDIAMOCI,ci avranno dato il biscottino,ma noi abbiamo bisogno di un lauto pranzo.....

da tony_jaa

VIDEO RARISSIMO X GLI AMANTI DELLA MUAY THAI PURA... - http://it.youtube.com/watch?v=
V3vrziWRjwY

da tony_jaa

VIDEO RARISSIMO X GLI AMANTI DELLA MUAY THAI PURA... - http://it.youtube.com/watch?v=
V3vrziWRjwY

da tony_jaa

VIDEO RARISSIMO X GLI AMANTI DELLA MUAY THAI PURA... - http://it.youtube.com/watch?v=
V3vrziWRjwY

da alex78

da lapescara @ 31-10-2008 16:06:38 kissàchi li sta piagn llì sold! CONSIDERAZIONE DA PAURA AHAHAHAH

da lapescara

kissàchi li sta piagn llì sold! cry horny

da biancazzurro_

da posidone @ 31-10-2008 15:39:49 ho sentito rete 8 e diceva che pare che hanno pagato le rate del debito con il fisco, sapete nulla????___ el a madonn addirittura "hanno pagato"?????? non ci credo manco morto e cmq vedremo x gli stipendi

da PescArA

Bhe che dire. Sono amante del Muay Thai e pratico da anni la kich anche se con risultati non troppo soddisfacenti vista anche l'età, ma quando vedo un ragazzo combattere in quel modo mi si arrapa la cella e non sono frocio.

da OVUNQUE

Notizia non ufficiale e da prendere con le molle: hanno pagato!

da biancazzurro_

da Galeon @ 31-10-2008 15:49:22 Chiaramente bisogna rispedire a destinazione i professionisti del fallimento giunti sulle nostre amate sponde su commissione. Prima spariscono dalla circolazione meglio sarà per tutti.____ESATTO, SINCADO PENSACI TU, SOLO TU HAI QUESTO POTERE ORA COME ORA

da vinc7278

Potrei scalar la vetta piu alta del mondo. Potrei uscir con la donna piu bella del mondo. Potrei vincere la maratona di N.York(essendo io grande appassionato di podismo). Potrei avere la macchina piu bella del mondo. Potrei.....potrei....e tanti altri potrei. Tutte forti emozioni,ma messe tutte insieme arriveranno circa al 10% rispetto alle forti emozioni che mi da' il Pescara vincere e tornar ai fasti di un tempo. BASTA SOFFRIRE.

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

http://www.youtube.com/watch?v
=egPcMTbVCqM hiss

da tony_jaa

ovviamente togliere lo spazio sul link

da tony_jaa

X GLI APPASSIONATI DI SPORT DA COMBATTIMENTO, GUARDATEVI SO VEDEO - http://it.youtube.com/watch?v=
LOJJSCnMNss - IL GRANDE RAMON DEKKERS, L'UNICO EUROPEO CHE E STATO IN GRADO DI TENERE TESTA AI THAILANDESI... GUARDATE TUTTO E CON ATTENZIONE.

da Galeon

Chiaramente bisogna rispedire a destinazione i professionisti del fallimento giunti sulle nostre amate sponde su commissione. Prima spariscono dalla circolazione meglio sarà per tutti.

da Galeon

Un saluto a tutti i Delfinisti innamorati cronici. Inutile ricordare ad Andreapes (a meno che non stia scherzando) la netta differenza che corre tra un fallimento in corsa ed uno a stagione conclusa. Dopo quanto acclarato quest'oggi mi sento rinfrancato e fiducioso. Pare esistano margini per una grande manovra salvatutto ben coordinata.....

da vinc7278

per Stefano69.....hai centrato in pieno il problema,circa Pagano.chi e' attaccato ad una maglia,sa anke rinunciare a ingaggio piu alto,accettand addirhttura di scendere di 2 categoria.X me quello che fece lui è un tradimento.certo,resta pur sempre un mito x noi,ma non mi sento di usare la parola BANDIERA in riferimento a Rocco Pagano.

da posidone

ho sentito rete 8 e diceva che pare che hanno pagato le rate del debito con il fisco, sapete nulla????

da rissa88

l'anno scorso vidi giocare rocco in un arido vacri-tollo di prima categoria provincia di chieti ...non sgaloppa più ovviamente però il piede è rimasto

da biancazzurro_

BELLA DOMANDA...MO CHI PAGA PAGANO????? laugher horny

da stefano69

scusate ma la vecchiaia si fa sentire..ricordo bene molto bene il rocco pagano giocatore di tante memorabili partite...ma ricordo anche che in un giugno di molti anni fa appena qualche giorno dopo aver vinto il campionato di B ci furono 3 giocatori che preferirono andare in C gelsi,camplone e..forse pagano?ci andarono perchè un tale gaucci, sempre lui, offrì ai 3 giocatori 1 bel contratto vantaggioso economicamente.il risultato fu che l'anno successivo la mitica fascia destra fu presidiata da SIVEBAECK e COMPAGNO.non fu la stessa cosa e retrocedemmo! ragà alla maglia ci teniamo solo noi!!!!!

da ANTILAZIALE

x zona colli.....padovano era più forte!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugherno cmq scherzo!!nn conosco l'altleta qnd nn posso giudicare!!so sl che dalle immagini era una bestia feroce!!xrò ripeto, nn sn in grado di esprimere giudizi!!

da vinc7278

non scriviamo cose non vere e cose che non si sanno.Tra fallire prima del 30 giugno 2009 o dopo c'e' una differenza ABISSALE,in termini di categorie da dove ripartire.Col fallimento prima del 30 giugno,e quindi in cosa,ci sono buone possibilita di ripartire dalla stessa categoria confermata dalla classifica finale della stagione in corsa,o al massimo dalla categoria inferiore.

da ANTILAZIALE

ce l'ho fatta!! eyed eyed

da ANTILAZIALE

x zona colli....se mi dici cs ci devo scrivere su youtube.....che cuscì nn mi si vede!! perplex perplex perplex

da Zona-Colli

INVITO ANTILAZIALE, CANESCIOLO E ABBONATO A ESPRIMERSI SU QUESTA LEGGENDA. http://www.youtube.com/watch?v
=ohS570Pz6nc

da Andreuzza

ho chiesto in giro( non so se siano voci veritiere)........pare che rocco non accetterà.....se fosse così....ROCCOPAGANO SEMPRE DI PIù NEI NOSTRI CUORI!!!!!!!!!!!

da delfino4ever

hanno pagato?

da ANTILAZIALE

l'importante e che si tifa il pescara!!il resto sn cazzi propri!! eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

POSSO CONFERMARE CHE CANESCIOLTO IN TRASFERTA FA TUTTALTRO laugher

da ANTILAZIALE

cm lo sai che si ferma a fare i pranzi ah!!!ciò significa che anche tu prima di andarti a vedere le partite ti facevi i pranzetti!!vabbò!!nn me ne frega nnt!!vediamo se mi riesco a fare sta trasferta!! hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da soloPeTheoriginal

Ma perchè,perchè,perchè, perchè,perchè,perchè,perch
, perchè,perchè,perchè, perchè, perchè,perchè, perchè,perchè,perchè?Ma possono Rizzuto,Massafra ecc tentare una mossa stupida come quella di accaparrarsi Rocco Pagano per far placare le furie della piazza?No,è una mossa troppo stupida e patetica.Ma può essere?Si,si senza dubbio.Questi non ci stanno veramente dentro con la testa,devono recitare la parte dei salvatori della patria per pochi giorni e non ne sono nemmeno capaci...però la pista umbra continua a ronzare come una fastidiosa zanzara...

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

T-U-T-T-I A F-O-L-I-G-N-O

da andreapes

FINALMENTE QUALCUNO HA CAPITO E HA SCRITTO LA NUOVA REGOLA: ORA E' CHIARO FALLIRE ENTRO MAGGIO O FALLIRE DA GIUGNO IN POI NON CAMBIERA' ASSSOLUTAMENTE NIENTE SI RIPARTTIRA COMUNQUE DALLA TERZA CATEGORIA QUINDI QUELLO CHE DOBBIAMO FARE E' CONVINCERE I GIOCATORI A SCENDERE IN CAMPO FINO A GIUGNO E SPERARE CHE NEL FRATTEMPO ACCADA QUALCOSA!!!!! PAGA' PROCURATI MAGLIETTE E PANTALONCINI CHE MI SA CHE DOMENICA DEVI GIOCARE!!!

da soloPeTheoriginal

Ma perchè,perchè,perchè, perchè,perchè,perchè,perch
, perchè,perchè,perchè, perchè,perchè,perchè, perchè,perchè,perchè?Ma può Rocco Pagano,con attività anche a Pescara,accettare una situazione del genere?No,Rocco è una persona intelligente.

da Mystic

Nonostante gli impegni vari ogni tanto trovo il tempo di rodermi il fegato appresso le vicende del nostro povero Delfino agonizzante...Un saluto alla Famiglia... eyed

da professore

pagano! boo boo l'amore e' cieco! boo boo

da elioelst

cartman Mystic!!??? Figlio mio, che t'hann fatt??!! boo

da MAXX

Un saluto al grande Mystic, ogni tant ti fì arsintì eyed

da Mystic

Tutti noi a chiederci:'' ma questi il 31/10 i debiti li pagano?'' ed ecco Rocco Pagano.... cry

da sadeo

RAGA SICCOME SO DI POPOLI E NN POSSO PASSA ALLA SEDE SAPETE SE I RANGERS HANNO ORGANIZZATO CON PULMINI LA TRASFERTA DI FOLIGNO==????

da ZICO

Che sogno curioso ho fatto stanotte! Invece di sognarmi le solite donne nude ho sognato il paffutello che intestava la CIT Travel alla moglie, la CIT Travel che acquista il Pescara, l'Eurocat che acquista la CIT Travel, la separazione dei beni, una separazione matrimoniale fasulla come fa solo chi è esperto di sole quando vuole ingannare lo Stato. Che sogno strano e fantasioso. Poi mi sono svegliato e ho pensato a Gaucci. Sono stato preso tra due fuochi!

da soloPeTheoriginal

canesciolto,per il mangiare potrebbe anche trovarsi bene,ma con il bere come la mettiamo???Quella è la parte dura della trasferta... ahah ahah ahah ahah

da ZICO

da brunope @ 30-10-2008 23:01:17 che poi... a pensarci bene.... rocco potrebbe essere il nostro asso nella manica...... il nostro alleato..... colui che potrà dirci chi veramente si nasconde dietro i rizzuti, i de luchi, i.... pazonzi BRUNOPE, PIANO CON LE PAROLE...

da Canesciolto

ANTILAZIALE, DI SOLITO VECCHIOCK QUANDO VA NELLE TRASFERTE TRANQUILLE SI FERMA A MANGIARE A PRANZO... per te potrebbe essere un'ottima occasione per metterti in mostra, andando a pranzo prima della partita.

da antilaziale

x vck.....qnt'è la quota x il pulman!?!?! hiss hiss hiss hiss

da soloPeTheoriginal

Il cornuto è tornato a parlare.In un intervista su IL CENCIO ha ribadito che le 17 aziende chiuse sono state accorpate ad una più grande.Cornuto,lo sapevo che continuavi a leggere le cronache locali,mente instabile che non sei altro CORNUTO CON I PUNTI DELLA MIRA LANZA,VERME SCHIFOSO CHE NON SEI ALTRO,HAI IL QUOZIENTE INTELLETTIVO DI LUCA GIURATO,SMETTILA CON IL PROZAC,I TUOI NEURONI SI FANNO DI CRACK,DOPO IL FALLIMENTO DEL TUO MATRIMONIO IL TUO ASPETTO FISICO TI IMPONE DI FREQUENTARE SOLO DONNE A PAGAMENTO.CIAO MERDA.

da [king]

x redazione: in chat c'e' un tizia che rivela a tutti, con mio grande imbarazzo, le piccole dimensioni del mio pene. non e' giusto

da mimmo

ROCCO LASCIA PERDERE

da sempresolopescara

infatti sci ma nzi li pò cumprà li zingr lu piscar?

da alex78

vecchio puoi venire in chat per favore?

da vinc7278

raga',meno di 6 ore e sapremo tanto,tra irpef enpals e prima tranche di stipendi.Ma GUAI A CHI SI ILLUDE anke se vengono ottemperate tali cose,avranno solo avuto un prestito da chissa si,apertura di credito rifiutata a loro dalla Caripe ieri. GUAI A ILLUDERSI anke se ottemperanno queste spese.

da Chica

Non si vede un euro tutti pronti horny horny horny

da ALTICCIO

LEONPE..IO VADO CON MEZZI PROPRI..IN ELICOTTERO!!!!! laugher laugher laugher..SCHERZO OVVIAMENTE...

da hincha

leonpe76 con mezzi propri. TUTTI A FOLIGNO

da Canesciolto

saul77 brutto scemo !

da leonpe76

ragazzi mi servirebbe una informazione al volo come ci si sta organizzando per foligno?rispondete subito grazie anke se la risp è con mezzi propri

da ALTICCIO

ATTENDIAMO ATTESTAZIONE PAGAMENTO IRPEF, ENPALS E STIPENDI GIOCATORI ENTRO OGGI...DA DOMANI VI VERREMO A PRENDERE A CASA...ANCHE IN SVIZZERA....OVUNQUE VOI SIATE...PROPONGO DI ORGANIZZARE UN BEL TORPEDONE CON MANIFESTAZIONE A MONTECITORIO...

da VecchioCK

Intanto fra chiacchiere e conteggi Vi avviso che il pulmino è pronto, i biglietti sono stati comprati e che ho ancora 2 posti liberi se interessa a qualcuno. Folignooooo si parteeeee!!!

da Fabro

Grazie uagliu, ma all ora perchè si sente parlare del lodo Petrucci, disinformati o teste di cazzo?

da P.R.mtsilvano

sci ma nfatt i stev a di ca li sold l a dann a caccià tutt li riccun sfonnat che ci stann a pescara e nn so se ti rind cond di quand a cazz ce ne stann se fi n azionariat popolar capeggiat da almen na 50in d imprenditor più chiaramente un pò di brodo come dici altr che madrid solo i proprietari di alcuni dei maggiori stabilimenti industri pozzolini ad esempio o saquella ma vi stet a rend con gua' che a pescar sta pien' fors nin v avet mai guardat ndorn.....chiaramente per li zingr nn schezav se s arvenn'n tutt l or che tenn ti ci cumb ronadign e ibbraimovi chi nu second'!!!! noo noo noo

da gubbio73

si ma100 mila persone pagano lo stipendio a van misterroy....... 5 mila lo pagano a fabietto..... ahah

da gubbio73

si ma100 mila persone pagano lo stipendio a van misterroy....... 5 mila lo pagano a fabietto..... ahah

da PESCARA_COSA_NOSTRA

AHAHAHAHAH!!!!! HANN DOVUT CHIAMA' A ROCCO PAGANO PERCHE' QUISS SI STANN A CACA' SOTT E TENN PAUR DI PARLA' DIRETTAMENTE COI TIFOSI!!FATE RIDERE!!!!!VIA DA PESCARA SUBITO VERMI!!!!

da PescArA

COMUNQUE CHE STRONZATA L'AZIONARIATO POPOLARE. SI E NO IL BACINO D'UTENZA CHE DAREBBE IL SUO CONTRIBUTO SARANNO 4/5000 PERSONE. CON LA CRISI CHE CI STA IN GIRO PIU' DI 50/100 A PERSONA NON SI METTONO. E CHE CI FAI CON 500000 EURO... IL BRODO? CHE FATE I PARAGONI CON IL REAL MADRID CHE LA CI STANNO 100.000 TIFOSI.

da PescArA

PR MONTESILVA'. MI FATT MURI laugher laugher

da DelfinoTatuato

Ho giocato a calcio fino a 19 anni, poi un serio infortunio (clavicola spezzata, fattura multipla scomposta) mi fece appendere le scarpette al chiodo per sempre. (grazie alla riabilitazione, mi diedi al nuoto, che pratico tutt'ora con ottimi risultati). Insomma, arrivai a giocare fino in PROMOZIONE, qui a Milano. Parlo degli anni '80, quando la promozione di allora, soprattutto al nord, era come la C2 di adesso, tecnicamente parlando. Tutte le volte che scendevo in campo, sotto la divisa bianco-rossa della mia società (melegnano), avevo SEMPRE la maglia biancazzurra NUMERO SETTE. Si, quella di PAGANO. Infatti, ovunque andavo, mi chiamavano ROCCO. Un giorno, mi presentai ad un nuovo acquisto, proveniente da una squadra, per anni nostra rivale acerrima, e gli dissi: "Piacere, Roberto". Lui mi rispose: "Scusa, ma non ti chiami ROCCO? Ho sempre sentito chiamarti così". Ecco, scusate la divagazione, per farvi capire cosa rappresenta ROCCO PAGANO per me. Oddio, ti prego, non lo fare.

da conchito

LODO PETRUCCI: LA FESTA E' FINITA Intanto viene controllato anche il pagamento dell’IVA oltre a Ires e Irap. La modifica più importante, però, riguarda il Lodo Petrucci, la disposizione che consentiva alle società in caso di non ammissione ai campionati, di rientrare con diverso nome nella categoria inferiore. Il lodo viene inoltre limitato alle società di Serie A e B che potranno rientrare in un campionato “inferiore di due categorie” rispetto a quello di pertinenza, e non più di una. Quindi ci rimettono soprattutto le società di C1 e C2, che in caso di fallimento verranno radiate (al posto di scendere rispettivamente in C2 e in Eccellenza), ed eventuali nuove società della stessa città dovranno ripartire dalla terza categoria, oppure da quelle categorie superiori in cui eventualmente trovino posto (un pasticcio). I successori di quelle società non ammesse che al momento del fallimento avranno il titolo sportivo per iscriversi in A e B si iscriveranno rispettivamente in C1 e C2. Grazie a queste modifiche, i casi di Napoli, Toro, Salernitana, Perugia e tante altre resteranno unici nella storia del calcio. Del resto il Lodo venne approvato l’anno in cui il Napoli fallì. Solo che il tribunale fallimentare vendette all’asta marchio e titolo sportivo al Napoli Soccer, in tempo per far iscrivere (con proroghe) la nuova società al campionato di serie C1. Adesso che viene modificato stringendo le maglie si può dire che finisce un’era: * quella in cui sono esplose tutte le crisi finanziarie, anticipate dal fallimento di Cecchi Gori e della sua Fiorentina (retrocessa dalla A alla B sul campo, e spedita in C2), * quella delle fidejussioni false determinanti per Roma, Napoli (che poi fece crack a fine stagione) e altri (Cosenza, spedito in D da allora), * quella in cui tre città importanti si ritrovarono la squadra cittadina cancellata e ricostituita con nomi diversi causa bancarotta (Torino, Perugia, Salerno), * quella in cui il l’ AC Parma venne sciolto e ricostituito come Parma FC da un commissario governativo con poteri speciali (nessun lodo fu necessario, la società restò in A), * quella in cui i tifosi laziali fecero la fila per firmare l’aumento di capitale e la società ottenne i debiti spalmati su *25 anni*. Nostalgia? No. Però sappiamo che chi è sopravvissuto a quest’epoca e non ha sistemato i bilanci è atteso dalla serie C. Come l’Hellas Verona tanti anni fa

da P.R.mtsilvano

uagliù ma magari si facess l'azionariato popolare come a madrid e facem galeon president si che vuless dì.... auà qua a pescar sta pien di gend chi li sold ma li sold ner' abbij dA DE CECC PETRUZZ DI PROPERZ D'ANDREA SCIARR SANTOM LI ZINGR ma chi si matt!!! mittic li pruprietar de gli alberg e tutt li nutaij ngi si po penza'

da pescareseal100%

Fra poco apparirà in tutto il suo splendore (insomma) il nostro salvatore sopra ad un magnifico cavallo bianco!!!!!!

da ANTILAZIALE

pagano = gaucci!?!?! perplex perplex perplex perplex perplex perplexdietro la EUROCAZ....MI SA TNT CHE C'E' IL PORCO E FIGLI!! horny horny horny horny horny

da SIVIGLIANO

SAUL77 VISTO CHE DICI UNA MAREA DI CAZZATE, PERCHE' NON TE NE TORNI IN LETARGO UN ALTRO PAIO DI MESI? DOBBIAMO VEDERE SE QUESTI PAGANO? NON AVREMMO NULLA DA CUI RIPARTIRE SE FALLIAMO A DIFFERENZA DI CHIETI E L'AQUILA? COMINCIO A PENSARE SERIAMENTE CHE TU POSSA ESSERE UN PAZIENTE DI ABBONATO......O MAGARI DUE DIVERSE (MANCO TANTO POI) PERSONALITA' NELLO STESSO CORPO...... VIA GLI SCIACALLI, CHE PAGANO OPPURE NO DOBBIAMO CACCIARLI ASSOLUTAMENTE AD OGNI COSTO...ISTANZE DI FALLIMENTO O SARDELLE, TUTTO E' LECITO!

da PescArA

IO INVECE PENSO CHE ROCCO NON SIA MOSSO DALL'AMORE PER QUESTA CITTA'. SPERO DI SBAGLIARMI MA QUALCOSA MI DICE CHE IN UN GESTO COSI STUPIDO DA PARTE SUA CI SIA QUALCOSA DI PIU'.

da SIVIGLIANO

BUORNGIORNO A TUTTI! TROVO DISDICEVOLE CHE UN PERSONAGGIO COME ROCCO VOLANTE POSSA, ANCHE PER UN SOLO MINUTO, ACCETTARE DI ENTRARE NELLA BANDA DELL MAGLIANA... RITENGO IL SUO, UN ATTO DI ASSOLUTA SUPERFICIALITA', SMOSSO DA AMORE PER LA CITTA' E PER LA TIFOSERIA, E PERTANTO CONDIZIONATA DA UNA GENUINA INGENUITA'.... PIU' CHE SCRIVERE SUL MURO, SAREBBE IL CASO DI ANDARE A PARLARE CON IL NS ROCCO VOLANTE, CERCANDO DI CAPIRE PERCHE',PERCHE', PERCHE'...NEANCHE IO VOGLIO CHE VENGA SPORCATA L'IMMAGINE CHE CONSERVO DI LUI E DI TUTTI GLI ALTRI MITI DI ALLORA... IAMME A PARLA' CON ROCCHETTO.....

da delfino36

MA MO CHI PAGA PAGANO?

da ANTILAZIALE

Pescara calcio. Parziale apertura di credito alla società da parte della tifoser PESCARA. Incontro importante ieri tra i rappresentanti della neo proprietà biancazzurra ed esponenti dei Rangers. A margine dell'incontro il principale gruppo della tifoseria organizzata pescarese ha emesso un comunicato nel quale si evince una minima apertura di credito nei confronti della neo società. Fiducia, ovviamente, che molto dipenderà dalle imminenti scadenze economiche della settimana appena iniziata. Entro il 31 ottobre bisognerà garantire il pagamento di 650mila euro per contributi Iva, Enpals e Irpeff. Da risolvere inoltre la vicenda sul tesseramento di Cappai, per il quale è necessaria una fidejussione bancaria di circa 200mila euro. Oltre a ciò bisognerà soddisfare nel minor tempo possibile tutti quei fornitori che da mesi non ricevono il giusto compenso. Dulcis in fundo, ovviamente non per ordine di importanza, le spettanze pari a due mensilità a calciatori, tecnici e dipendenti. L'apertura di credito verso questa nuova dirigenza dunque, anche come prova di affidabilità e serietà dei nuovi soggetti, dipenderà esclusivamente da ciò. Solo sabato il neo cda del delfino composto da Marin, Lisi, Massafra, Ercoli e De Luca era stato accolto all'Hotel Promenade dai sonori fischi dei tifosi presenti, con il chiaro invito di farsi da parte. La tifoseria organizzata, inoltre, ha invitato tutti i tifosi a prendere parte mercoledì 29 ottobre alle 18.00 al Consiglio Comunale straordinario sulla situazione della Pescara calcio. Nel frattempo ieri sarebbe stato annullato il debito con il proprietario del campo Vestina a Montesilvano. La prima squadra, dunque, potrà allenarsi in tranquillità in vista della trasferta di Coppa Italia Lega pro domani a Foggia. Impegno esterno che, come ammesso dal tecnico Galderisi, presenta non poche difficoltà logistiche di organizzazione. In vista di domani ad ogni modo la squadra ieri ha ripreso gli allenamenti. Da valutare attentamente c'è la situazione infortunati. Hanno saltato l'ultima partita col Gallipoli, infatti, Romito, Giuliano, Verratti, De Sousa e Bazzani. STEFANO CARDELLI: «L'AZIONARIATO POPOLARE PER SALVARE IL PESCARA» Sull'intricata situazione a livello societario della Pescara calcio è intervenuto ieri anche Stefano Cardelli. Il presidente della Circoscrizione Castellammare ha lanciato la sua idea per salvare il delfino: «per salvare la Pescara calcio coinvolgiamo la città, i piccoli imprenditori e i tifosi. Quelli che veramente amano i colori biancazzurri e comprendono l'importanza di avere una squadra di calcio competitiva per l'economia dell'intero territorio». La soluzione sarebbe dunque quella di una sorta di azionariato popolare: «come fanno tante squadre più blasonate del Pescara come il Real Madrid. Per la presidenza della nuova società pensiamo noi ad un soggetto autorevole e capace come l'ex presidente Marinelli o anche Giovanni Galeone». «È inconcepibile» -conclude Cardelli- «quanto sta accadendo alla Pescara calcio. Come è incredibile l'indifferenza che continuano a dimostrare i grandi imprenditori di Pescara. Chiederò anche all'amministrazione comunale ed al sindaco Luciano D'Alfonso in primis di valutare ed eventualmente farsi promotore di tale proposta di azionariato popolare per dare subito una chance al Pescara». Andrea Sacchini 28/10/2008

da vinc7278

per Fabro....significa che solo le societa di A e B con problemi economici impellenti e irrisolvibili possono fare domanda x il lodo Petrucci e se accettata ripartono da 2 categorie sotto,la A dalla c1 e la B dalla C2.le squadre di legga 1 e 2 Pro,vecchia c1 e c2,non possono piu far richiesta del lodo petrucci.Aggiungo anke che da quest anno sono stati aboliti i ripescaggi.

da andreapes

Significa che se il Pescara dovesse fallire in corsa o meno (come molti si stanno auspicando) verrebbe cancellato dai professionisti e dovrebbe ripartire dall'eccelenza!!!! Macalli è stato chiaro a costo di inserire un turno di riposo e di giocare un campionato con 10 squadre , le squadre fallite verranno cancellate e non faranno classifica nel caso di fallimento in corsa!!!! NON CAPISCO PERCHE' MOLTI DI VOI IGNORANO QUESTA NUOVA REGOLA E CONTINUANO A TIRARSI IL FALLIMENTO IN CORSA!!

da P.R.mtsilvano

stoooooooooo pescara ce fa mpazzì .siam venuti in massa quiiiiiiiii......... STRETTI STREEEETTTIIIIIIII CON LA PASSIOOOOOOON NEL CUOOOOOOOR LA LALALALALALLA LALA LALA

da puzzard

pre sdrammatizzare un pò: http://www.youtube.com/watch?v
=phM3NYLYuh8&NR=1

da Fabro

Originariamente aperto a tutte le società dalla Serie A alla Serie C1, con la riforma del 2008 il Lodo è stato ristretto ai soli sodalizi appartenenti alla Lega Calcio, con l'esclusione dunque di quelli di Lega Pro. Inoltre è stato stabilito che le squadre beneficiarie siano reinserite nell'organico federale attraverso la Lega Professionisti Serie C, cui verranno iscritti i rinnovati sodalizi: in Serie C1 quelli rilevanti un titolo sportivo di Serie A, e in Serie C2 quelle giungenti dalla Serie B. Cazzo significa?

da milano

pagano chi se lo ricorda prima di pescara udinese venne a piangere sotto la curva ( a parti inverse sarebbe stato offeso) penso che pagano abbia accettato non sapendo quanto è cambiata la mentalità pescarese da allora a oggi! tuttavia penso che se prima magari potevo avere un dubbio su questa nuova proprietà ora mi convinco sempre di più che non hanno intenzioni pulite, visto che persino il tifoso più fedele del pescara , dopo un attacco premeditato così avrebbe mandato tutti a fanculo, del resto si ha più fiducia in un sindaco che ha detto che si caga il pescara quando ci sono persone serie!

da vinc7278

buongiorno a tutti i veri tifosi del delfino. Chieti?cosa e',un verbo?io chieto,tu chieti,egli chiete,noi chietiamo.....! Abbiamo formulato tante ipotesi su Pagano,io resto dell'idea(magari sbagliata)che sia entrato x suoi motivi economici e xke' probabilmente lui ultimamente conosce del ns orto una rosa(Ercoli),ma non ha girato l'angolo della casa a vedere tutte le altre ortiche pizzicanti e appassiti(Rizzuto e la sua banda).In termini medici Lisi significa divisione,scissione.ho detto tutto

da savo

Ragazzi adesso penso sia proprio il caso di sapere che dietro questa gente ci sono i Gaucci... Crederci o no spetta a voi ma secondo me è un dato di fatto inconfutabile!!!

da P.R.mtsilvano

...la curvaaaaaaa coloreremo biancazzurro ovunque sarààààààààààààà
ààààààààààà.......
........il chietiiiii il chietiiii merda lalalalalalalalalalaaaaaa

da P.R.mtsilvano

...la curvaaaaaaa coloreremo biancazzurro ovunque sarààààààààààààà
ààààààààààà.......
........il chietiiiii il chietiiii merda lalalalalalalalalalaaaaaa

da lapescara

per PR Montes... guarda che il chieti non ce lo dobbiamo ricordare xchè non l'abbiamo mai pensato...lascia perdere.

da PescArA

BUBUEL, GRAZIE PER LA CORTESIA. NON LO SANNO TUTTI PERCHE' IO NON LO SAPEVO... COMUQNUE APPARTE STE CAZZATE A STO PUNTO VOLEVO DIRE A VECCHIO CK CHE INTERNET PURTROPPO FRACICA LA MENTE E IL CUORE. NON TI CI IMMISCHIARE IN QUESTI MURI DI RINCOGLIONITI (ME MEDESIMO). E' UN CONSIGLIO VERSO UNA PERSONA CHE REPUTO (DA QUELLO CHE HO VISTO NEGLI ANNI E NON SU UN MURO) UN GRANDE.

da ANTILAZIALE

x mia grande fortuna nn pago mai!!sn sempre ospite a qst pranzi e cene a base di pesce!!i miei cari colleghi mi impediscono sempre di pagare!!

da P.R.mtsilvano

intanto vorrei ricordare a tutti una cosa: CHIETI MERDA ...ogni tanto c'arvò avess a fa che cacche d'un se ne scord e dapù vuless dì cha ngi si capisc' chiù nu cazz....ogg' s avess a caccià li sò.. ma nsi sa nind??

da POTERE BIANCAZZURRO

Hai commenti da fare?giesù giesù giesù..... mi gira la coccia ! avvocati commercialisti tributaristi notai fallimentaristi semproni (!) faccendieri sciacalli "amici" del Pescara, amici degli "amici".......... nu ve regghe chiù !!!!!!!! voglio tornare a fare il tifoso , la squadra faccia la squadra, da Foligno hanno messo a disposizione 650 biglietti di tribuna ospite (pure coperta ! vedi comunicato sul sito della Pescara calcio,ndr) sono in vendita presoo l'agenzia Carinci fino alle 16 di domani. 10 euro + 1 di prevendita. e allora ? allora prendi la sciarpa e la bandiera e vieni con noi

da soloPeTheoriginal

Se non è il cornuto è il porco confinato a Santo Domingo.Chi ha visto LE IENE l'altra sera avrà constatato quanto sta male quel colesterotico sclerotico e come parlava del ritorno in Italia.Quando è andato a parlare al telefono,dimenticando che avesse addosso i microfoni,parlava di miliardi di vecchie lire come se fossero noccioline,e si proclamava ancora innocente.Ercoli,Pagano e tutta questa gente venuta dall'Umbria ne sono la conferma.

da Canesciolto

ANTILAZIALE PRIMA DI PENSARE AI DEBITI DELLA PESCARA CALCIO, PENSA AI DEBITI CHE HAI CONTRATTO TU CON I VARI RISTORATORI, PERCHE' DA COME MI HANNO RIFERITO, IN ALCUNE CENE SEI ANDATO VIA CERCANDO DI NON PAGARE... vergogna!!!!!Prima fai l'anti-berlusconiano, poi se puoi raggirare o ricorrere a sotterfugi vari sei il primo !!! Incoerente!!! Ma con me caschi male, bovino !!!!! horny horny horny

da ANTILAZIALE

PESCARA. «I debiti della Pescara calcio ammontano a nove milioni di euro. Rilevare ora delle quote societarie significherebbe prendere soltanto quote di debito. Il monte debiti è troppo elevato e scoraggia tutti coloro che avrebbero voglia di entrare nel club». Queste sono state le parole del sindaco di Pescara Luciano D'Alfonso durante il consiglio comunale straordinario di ieri sera, al quale era presente un gran numero di sostenitori del delfino. «I debiti del club» - prosegue il primo cittadino pescarese – «sono, dunque, un incentivo a non entrare. Già diversi anni fa fui promotore della cordata Amici della Pescara calcio. Dei quaranta imprenditori che risposero, tre del territorio erano anche interessati a rilevare il club. Interesse che poi è scemato del tutto una volta al corrente del grande debito della Pescara calcio». D'Alfonso è chiaro anche sulla precisa entità invece del debito che il Comune vanta nei confronti della Pescara calcio: «abbiamo vari crediti, quantificabili secondo le seguenti cifre. 1,6 milioni di euro più interessi e crediti maturati. Altri 16, 85 e 811 milioni di lire più interessi che appartengono a precedenti gestioni». Debito che potrebbe anche essere annullato in cambio di azioni all'interno del club: «nei limiti delle leggi potremmo annullare il credito nei confronti della Pescara calcio in cambio di quote all'interno del club. Questo per abbassare il monte debiti e rendere meglio appetibile la società». Prima dell'intervento del sindaco D'Alfonso il rappresentante della tifoseria biancazzurra, Stefano Caravaggio, aveva letto un documento nel quale si chiedeva chiarezza su tutta la vicenda. In primis chi è la proprietà della Eurocat Sa, società svizzera detentrice del 100% delle quote del club. Domanda alla quale, ovviamente, neanche il primo cittadino pescarese ha saputo dare risposta. D'Alfonso, però, rimarca un paio di passaggi significativi del pensiero dei tifosi: «mi convincono due passaggi in particolare. Il primo riguarda la proposta di instaurare una gara tra di noi affinché si trovi al più presto un imprenditore capace di salvare la Pescara calcio che opera sul territorio. Il secondo è quello di tentare di trasformare il credito del Comune nei confronti della Pescara calcio in quote azionarie. Chiederò di votare questo documento per domani». Riguardo l'acquisto del club da parte del gruppo Soglia appena un anno fa, D'Alfonso tiene a precisare alcune questioni: «nel momento peggiore della Pescara calcio, dopo diversi cambi di proprietà da Paterna a Renzetti e da quest'ultimo a Pincione, è circolata la voce che Gerardo Soglia fosse interessato alla Pescara calcio. Soglia era un imprenditore conosciuto sia al sud sia al nord, operando da Salerno a Verona. Conosciuto dalle più importanti banche del nord. Per la fama che questo imprenditore godeva noi abbiamo mosso l'attenzione nei suoi confronti. Importante in tal senso è stata anche l'opinione dell'istituto di credito cittadino e del suo direttore generale Dario Mancini». Molti, dunque, erano i rapporti tra il gruppo Soglia e la Caripe: «a quanto mi risulta l'istituto di credito cittadino è stato fondamentale nei progetti di sviluppo del gruppo Soglia». Mistero anche sul reale motivo dell'addio di Gerardo Soglia: «non so perché Soglia dopo solo un anno è andato via. Non so se per motivi familiari o perché sono cambiate alcune sue necessità di vita». Infine una promessa: «convocherò tutti gli imprenditori del territorio per dare una mano alla Pescara calcio. In ordine contatteremo coloro che hanno un patrimonio maggiore secondo i redditi dichiarati. I debiti però, come ho già detto, tengono lontani la maggior parte degli imprenditori. D'accordo con Dario Mancini siamo anche disposti a versare 500mila euro nelle casse della società. Tale cifra però vorremmo metterla a disposizione di qualcuno fidato». Sono due le uniche strade percorribili al momento: «una porta al fallimento. L'atra alla diminuzione del debito in parte secondo le modalità che ho descritto prima». D'Alfonso nei giorni scorsi ha incontrato i rappresentanti della nuova proprietà: «ho chiesto loro ovviamente la risoluzione entro i termini delle pendenze che gravitano sul club. Alcune a brevissima scadenza. Venerdì (domani, ndr) avrò un nuovo incontro con la dirigenza della Pescara calcio

da diabolik

Paga'...si Fatt na calat...

da lapescara

Rocco sei una persona fregnissima, ho avuto modo di incontrarti varie volte di scambiare qualche battuta anche sul calcio dove hai sempre dimostrato di capirci molto, xò non ti mischiare con questi banditi, xchè come dice il detto: chi va con lo zoppo...., questi sono solo dei ladri, altrimenti che dobbiamo pensare di te!

da ANTILAZIALE

x Rosinei...ricorda anche le parole del sindaco sugli imprenditori locali,l'ultima volta che hanno messo piede nella pescara calcio e hanno visto i debiti!!RICORDA CHE D'ALFONSO HA QUASI DATO X SCONTATO CHE NESSUN MPRENDITORE LOCALE SI FARà AVANTI!!però....lucky luciano trova sempre una soluzione a tt!! eyed eyed

da [king]

rosinei bellissime parole ma non succedera' mai. Tra non molto si rivotera' anche al comune hiss

da Rosinei

Sarebbe un grande risultato. L'imprenditoria pescarese darebbe così una risposta chiara e vincente: ecco come la classe economica di Pescara si impone, ecco il suo biglietto da visita. Ecco inoltre, come, più in generale, una città riesce a risollevare una questione che magari non tocca i problemi della sussistenza, della salute o della casa, ma che costituisce un elemento culturale e di costume forte, che coinvolge il lato emotivo di buona parte della popolazione.

da bubuell

PescArA sci, è Stefano. Compare pure sul video e lo sanno tutti.

da Rosinei

Mi sembra, quella del Sindaco, una buona proposta. Sarebbe bello se finalmente, il Pescara avesse una guida solida. L'obiettivo da puntare, secondo me, è di avere una dirigenza stabile che resti in sella da qui a molti anni avvenire. Bisogna creare una lega di imprenditori che beneficino del fatto di guidare la Pescara calcio in termini di immagine e di ritorno economico per le loro aziende. Creare una società-associazione che rappresenti calcisticamente Pescara in Italia e nel mondo, diventerebbe, una volta per tutte, una questione sociale, politica ed economica.

da Chica

Perchè è una delle trasmissioni che seguo e c'è lui che conosco da anni e lo stimo. Seguo anche il grande Rocchi se ti può interessare !

da Rosinei

Un presidente o proprietario che non mostra il suo viso alla città non è degno di rispetto. Siamo in cattive mani, lo si vede già da adesso. Tralascio le mie considerazioni sul Sindaco e sul suo ruolo nelle vicende degli ultimi anni della Pescara calcio: non mi sembra propositivo nella situazione attuale. Mi preme invece fare luce su alcuni aspetti. D'Alfonso,che almeno la faccia ce l'ha messa negli ultimi giorni per decidere le sorti della Pescara calcio, ha ventilato varie proposte. La più interessante è di convocare i personaggi di spicco dell'economia cittadina.

da record

a chica scus ampò ma pikkè sti sempr a difende semproni e parla di lui o telemax?

da Chica

Ricordi benissimo come ha detto Semproni veerdì scorso a Telemax faceva parte dei tre che Scibilia aveva ceduto a Gaucci per un accordo che tutti conosciamo pss pss pss

da PescareseD.O.C.

ma pagano ha giocato a perugia con gaucci o ricordo male???

da Chica

Rocco Rocco noo noo noo No all'arrivo di A.Gaucci !!!

da PescArA

PER VECCHIO CK. VISTO CHE STO UN PO INDIETRO, MA TU, SENZA FARE NOMI, NON SEI QUELLO CHE HA LETTO LA LETTERA IN COMUNE?

da [king]

bah a me sinceramente in questo momento non frega un cazzo di pagano. Entra non entra sono cazzi suoi.

da Rocco_Tan

pagano una persona seria ? mah...sarà pure, ma io mi ricordo, e nn lo scordero' mai, che appena saliti in serie A c ha lasciato col culo x terra ( senza dimenticare anche camplone e gelsi ) x andare da quel porco d gaucci al pg. Puo' pure s che ji 800 mln d lire dell' epoca erano una frega...ma siccome so tifoso, no sportivo, nn me ne frega un cazzo del loro stipedio...so solo che siamo rimasti con tutta la fascia destra, IN SERIE A, vuota! camplone si è dimostrato x l ennesima volta quello che è, gelsi s è defilato nello stabilimento, e mo vedem sor pagano dei vestiti che farà!

da Pescarese100%%%

Rocco! Una brava persona come te, come fa solo a pensare di entrare in questo momento nel Pescara!?!

da [king]

soglia vattene

da parannaus

l'anno scorso mi sa che avevo fatto na cosa del genere coi giocatori del pescara, ma mo vall a rtruvà.., fregno comunque eyed

da parannaus

a ok, sto a vedè.. m'aspettavo video ultras, mi so trovato Luca Laurenti laugher

da Duka

Vedi il video

da parannaus

in che senso duka?

da Duka

Per parannaus vedi di fare di meglio... http://it.youtube.com/watch?v=
sdcq6N8Yuzo&feature=related

da soloPeTheoriginal

siccome io ho una certa età e non ricordo bene...fu quello l'anno in cui il Perugia promosso in B sul campo la lega bloccò tutto?Il maiale era alle prime armi come presidenza,ma i soldi li investiva eccome...

da parannaus

Più che positiva o negativa, mi chiedo quanto e a chi sia utile la nomina di Pagano. Molto? Poco? Nulla? A lui? non credo.. Agli sciacalli? Naaaa... Ai tifosi? Bah... Per questo l'unica cosa che mi fa rode il culo è un grande nome per una notizia piccola piccola cartman

da bubuell

AiLoNe vedi un po di carpire qualcosa in più... hiss

da bubuell

SoloPeTheOriginal hai colto nel segno! Te ne dò atto!

da bubuell

Per me è una cosa positiva l'ingresso di Rocco Pagano. E' un ingresso che va a nostro favore. Questa città gli ha dato tutto: la notorietà, l'affetto, il lavoro e la serenità familiare. Non tradirebbe mai i tifosi pescaresi. Ho fiducia in colui che rappresenta una delle nostre bandiere storiche. Il suo ruolo garantirebbe più trasparenza e di certo riuscirebbe a carpire meglio, nel corso del tempo, l'evolversi dei fatti. ROCCO NON TRADIRCI MAI!

da soloPeTheoriginal

Il momento è difficile...la nuova società nzi capisce ca da fa,la piazza è giustamente ostile verso questi personaggi,ed esce fuori una figura che dovrebbe occuparsi dei rapporti tra tifoseria e società?Ma che roba è?Quando mai sa vist!A tal proposito vi racconto una storiella che potrebbe essere molto importante.Il Pescara era appena stato promosso in serie A e pronta ad una stagione da protagonista,con uno squadrone e qualche innesto.Un procuratore di nome Canovi,però, compì un azione clamorosa sfilando tre giocatori che avevano un contratto pronto in serie A col Pescara,città dove erano amatissimi,che anzichè accettare di essere confermati nella loro piazza preferirono retrocedere di due categorie:un certo Michele Gelsi,Andrea Camplone ed un altro che rispondeva al nome di Rocco Pagano.Sono tentato dal dirvi in che squadra andarono a giocare,molti se lo ricorderanno,ma la risposta è talmente scontata che anche un tifoso del Pescara di 10 anni ci arriverebbe.Come ancora più facile capire chi era il presidente di questa squadra.Io a questo punto comincerei a tirare le somme seriamente...VecchioCk dimmi cosa ne pensi ti prego perchè mi sta a vinì li mmancamind.

da parannaus

laugher laugher

da VecchioCK

si potrebbe anche fare...alle 21 siamo qua anche viaggiando in retromarcia

da Duka

Occhio a quest'altro video http://www.youtube.com/watch?v
=H3RGMqeahO0&feature=related laugher laugher

da Duka

Se vengo salgo con la macchina che alle 21 devo stare qua che il lavoro mi attende ...ma se porti il pulmino tu allora ci posso pensare laugher

da VecchioCK

Duka vieni a Foligno? Se vuoi ho un posto in pulmino

da Duka

Bella si, se non sbaglio eravamo andati di mercoledi sera cmq se avete voglia di cantare un pò vi consiglio questo video appena sfornato http://www.youtube.com/watch?v
=e2Q_5GGM4Os

da SOLOPESCARA1936

...X ROCCO PAGANO...MA CA DA FA!!!! STATT A LA CAS...NON FARE QUESTO ERRORE...NON TI METTERE IN MEZZO A QUELLA GENTE...NON ANDARE CONTRO I PESCARESI...

da VecchioCK

x Duka: bellissima la foto che hai postato. Parlo di quella di CZ l'ultima trasferta di BUBU'. Infatti ci vediamo insieme in alto a sx....mo me la salvo

da SOLOPESCARA1936

...SALUTI VECCHIO CK...TI RICONOSCO IL GRANDE LAVORO CHE STAI FACENDO...IN COMUNE SEI STATO PRECISO...OTTIMO!...OVVIAMENTE
BISOGNA CONTINUARE...

da VecchioCK

Ciao Maesctr!!

da SOLOPESCARA1936

...X NU PISCARES...CIAO CAPO...LA LIV NI TING laugher...

da maksimo

Ho capito male o domani il sindaco avrà un nuovo incontro con i "presunti" nuovi proprietari??Qualcuno sà qualcosa in proposito??

da nu_piscares

CIA GRANDE SOLOPESCARA1936. SI FINIT ARCOJE' LA LIV???

da SOLOPESCARA1936

.........PESCARESI.........

da VecchioCK

x AiLoNe: forse hanno inventato il telefono. Davvero giochi nel Virtus Tollo? Non sapevo che rocco giocasse ancora e con voi. Di al presidente che domani sera o sabato sarò da voi.

da AiLoNe

io ci gioco a Tollo con rocco.... e se è vero che lui ci sta in mezzo.... vuol dire che forse qualcosa ancora di oscuro c'è.... forse qlcs di buono.... rocco è umilissimo ed è un grande uomo dentro e fuori il campo... percio domani gli chiedo qlcs... ma se oggi non è venuto a fa allenamento perchè era a Cattolica... qnd le ha dichiarate sse cose??? MMAH!!! boo

da AiLoNe

io ci gioco a Tollo con rocco.... e se è vero che lui ci sta in mezzo.... vuol dire che forse qualcosa ancora di oscuro c'è.... forse qlcs di buono.... rocco è umilissimo ed è un grande uomo dentro e fuori il campo... percio domani gli chiedo qlcs... ma se oggi non è venuto a fa allenamento perchè era a Cattolica... qnd le ha dichiarate sse cose??? MMAH!!! boo

da SAUL77

BIANCAZZURRO, PRIMA DI OGGI NESSUN PRESIDENTE HA AVUTO LA PRESSIONE CHE INVECE OGGI C'E'. IL COMUNE E' STATO RESPONSABILIZZATO. INOLTRE LA CARIPE HA GLI OCCHI ADDOSSO. FARE STRONZATE OGGI E' DIFFICILE. O REPUTATE I RANGERS INCAPACI? IO DI LORO MI FIDO, VOI NO. MI SPIACE.

da biancazzurro_

da GABRIELE88 @ 31-10-2008 00:25:25 saul se fai questi discorsi non hai capito un cazzo di questa dirigenza.. cioè ma tu ti pensi che i soldi ricavati da queste vendite sta dirigenza li usa per onorare i debiti?? queste sono le favole.. per stare sicuri dovremmo controllare direttamente noi tifosi che e come il pagamento viene effettuato e questo non è possibile.. quindi...__INFATTI SCUSA SAUL MA PER NON CAPIRE STE COSE DEVI ESSERE PROPRIO DI LEGNO EH... NN T'HANN AVASCAT QUATERNA CINGIONE RENZETTI E SOGLIA?????? pizzaonhead pizzaonhead

da maksimo

RoccoPagà....ma sei scemo o ci fai??Parla meglio con Ercoli e poi se capite meglio la situazione scappate da questi avventurieri "football team killer".

da vinc7278

per GABRIELE.....E' proprio cio ke dici tu l'enorme rischio che corriamo.e non possiamo manco controllar e fare niente.e' una S.P.A. e quindi teoricam posson fare cio che vogliono.la ns deve essere una pressione psicologica forte verso di loro,come una goccia d'acqua che cade di continuo su un pezzo di legno,alla lunga fa il buco.noi dobbiamo farli sentire accerchiati tale che devono mollar tutto.

da GABRIELE88

saul se fai questi discorsi non hai capito un cazzo di questa dirigenza.. cioè ma tu ti pensi che i soldi ricavati da queste vendite sta dirigenza li usa per onorare i debiti?? queste sono le favole.. per stare sicuri dovremmo controllare direttamente noi tifosi che e come il pagamento viene effettuato e questo non è possibile.. quindi...

da biancazzurro_

da VecchioCK @ 30-10-2008 23:50:39 Ogni cosa va fatta x gradi. Per quanto mi riguarda il fallimento è l'ultima spiaggia, altri ci si sono già rassegnati IO NO. Però prima di fare questi discorsi questi qui devono sloggiare da Pescara..... ___VECCHIO SONO D'ACCORDISSIMO CON TE, MA C'E' IL RISCHIO, IL FORTE RISCHIO CHE SI PERDA TROPPO TEMPO, CHE NE SAPPIAMO CHE QUESTI ANCHE SE NN PAGANO NON SE NE VANNO?? SE NON SE NE VANNO PRIMA DI GENNAIO SONO CAPACI CHE CI DETURPANO TUTTO E SCAPPANO VIA CON I SOLDI DELLE CESSIONI DI VERRATTI ecc..IO NON ASPETTEREI TROPPO..

da SAUL77

GABRIELE, LA MAGGIOR PARTE DEI DEBITI E' STATA RATEIZZATA DA SOGLIA A GIUGNO E RIGUARDANO LO STATO!! PERCIO' SONO GRAVI, NON GRAVISSIMI. I RESTANTI DEBITI, INVECE, SECONDO ME SI COPRONO, COME HO DETTO, CON VERRATTI E VITALE. IL TUTTO SE, OVVIAMENTE, DA QUI A GENNAIO IL DEBITO NON AUMENTERA'.

da biancazzurro_

ROCCO TI STANNP USANDO COMUNQUE, NON LO FARE, RIPENSACI FINCHE' SEI IN TEMPO TE LO CHIEDIAMO PER FAVORE

da vinc7278

i 10 mlni di debiti non sono tutti a breve scadenza.il comune,2 mln,puo attendere,l'iva,dello stato x 4 mln,puo e viene rateizzato,vedi Lazio,i fornitori nessuna fa istanz di fallimento xke perderebb i loro crediti,quindi se vai a stringere con 2/3 mln di euro ci si salva SERENAMENTE.

da biancazzurro_

CARO SAUL BASTA VENDERE VERRATTI E VITALE STO CAZZO!!! PRIMO, E SECONDO SAPENDO CHE SIAMO IN CRISI LE ALTRE SOCIETA' QUANTO PENSI CI DAREBBERO PER VITALE E VERRATTI?? 2 SCPICCIOLI, MA PIPPIACIR NIN SPARET LE CAZZATE horny

da GABRIELE88

è qui che ti sbagli saul perchè con questa dirigenza i soldi ricavati dalla vendita di verratti e vitale una buona parte se la impolpano loro... se non tutta...e poi ci puoi fare al massimo 2 milioni o poco più con queste vendite e noi abbiamo una decina di milioni di debiti

da SAUL77

ALEKS, BASTA CEDERE VERRATTI E VITALE E SI SALDANO I DEBITI CHE NON RIGUARDANO LO STATO, DEBITI CHE SONO RATEIZZATI E CHE NON SONO UN GRAN PROBLEMA. PERCIO' TUTTO STO SVENDERE NON LO VEDO. ABBIAMO ALTRI RAGAZZI CHE POSSONIO PRENDERE IL LORO POSTO ALTRETTANTO VALIDI.

da brunope

uagliù.... io vado a dormire.... per chi può.... io l'appello l'ho fatto..... tutti sotto la sede del pescara verso le 15.... a qull'ora sapremo se hanno pagato ! pss

da Aleks.

Tutto ciò che significa fallimento in corsa, o fuori corsa, o a piedi, o a cavallo, o a quello che è, va evitato con ogni mezzo. Io devo capire cosa passa per la testa di chi vuole fallire a tutti i costi. O forse sono io di cervello troppo piccolo, a differenza di Semproni e company. A differenza del Lanciano abbiamo un parco giocatori che vale molto, moltissimo; quindi, se bisogna tirare avanti fino a gennaio, svendere tutto e puntare mani e piedi al 17.posto che poi ai playout o la va o la spacca, ma conserviamo la categoria o quantomeno la LegaPro, lo si faccia, se serve a restare vivi.

da brunope

no saul...scusami... ma non ho compreso ! pizzaonhead

da vinc7278

il termine ultimo e' domani alle ore 19 x enpals e irpef.raga' videt ambo' cuma cian ardut quis.invece di parlare di ripartenz e fuorigiochi ci toc a parla' di enpals e irpef.

da SAUL77

BRUNOPE, MI RIFERIVO ALLE SCRITTE SUL MURO. NON SERVE FARLE SU UN SITO, MA, NEL CASO, DAL VIVO. IO CONTINUO A SPERARE CHE NON CI SERVA, MA L'ARIA CHE TIRA NON E' BUONA. SPERO DI AVERE CHIARITO IL MIO CONCETTO.

da Aleks.

Senza voler eccedere nel pessimismo, mi vengono in mente due famose canzoni (due capolavori, a mio dire) dei Doors; "The End" e "Riders on The Storm". Riascoltandole nella mia mente mi dipingono la spettrale atmosfera biancazzurra di questi tempi. Tanto le parole sono al termine anche loro. Buonanotte e speriamo di vincere comunque in quel di Foligno.

da brunope

DOMANI DOBBIAMO PRESIEDARE LA SEDE DEL PESCARA CALCIO E NON ANDARCENE FINO A QUANDO NON AVREMO LA CERTEZZA CHE IRPEF ED ENPALS SONO STATI PAGATI...... CAZZO .... CI SONO DUE PUNTI IN PALIO--- LO VOLETE CAPIRE ..... ALTRO CHE NON STRILLARE E NON INSULTARE COME DICE SAUL..... DOMANI SI GIOCA PER UN PAREGGIO E MEZZO ... E NOI CE NE STIAMO CALMI CALMI AD ASPETTARE !!! noo GRRRRR

da VecchioCK

Ogni cosa va fatta x gradi. Per quanto mi riguarda il fallimento è l'ultima spiaggia, altri ci si sono già rassegnati IO NO. Però prima di fare questi discorsi questi qui devono sloggiare da Pescara..... hiss

da vinc7278

ma se questi oggi sono andati dalla Caripe a chiedere apertura di credito,a loro naturalm negata senza presentare garanzie,come fanno domani sti sciacalli a cacciare 500 mila euro e passa tra irpef,enpals e stipendi?cioe questi vengono e subito si presentano alle banche,maaaaaaaaahhhhhhhhh.

da SAUL77

BUONASERA. COSA DICO DI STA SITUAZIONE? DOMANI ALLE 19 SCADE IL PRIMO IMPEGNO DI QUESTI "ANONIMI" PROPRIETARI. SE NON LO ONORERANNO E' MEGLIO CHE FACCIANO LE VALIGIE. SEMPLICE, IL TUTTO SENZA STRILLARE, INSULTARE, FARE CORNA ECCETERA. SPERO ANCHE CHE IL SINDACO SI DIA DAVVERO DA FARE. CE L'HA FATTA PAOLINI A LANCIANO, VEDIAMO SE CE LA FA LUI. IL FALLIMENTO, LO DICE LA PAROLA STESSA, E' UNA UMILIAZIONE ENORME TOCCATA GIA A CHIETI, TERAMO E L'AQUILA. VOLETE DAVVERO ESSERE UGUALI A LORO? A DIFFERENZA LORO, PERO' NOI NON AVREMMO NULLA DA CUI RIPARTIRE.

da brunope

perfettamente daccordo con aleks... la cosa che mi fà specie come abbiano fatto sindaco e caripe a riceverli.... ma nel collegio sindacale c'è sempre il prof. paolone e l'avv. milia ?

da O-Fabuloso88

raga' l unico ke potrebbe risollevarci cn la sua ''bakketta magica'' è davvero rocco tano....

da ALTICCIO

TANO...ROCCO....

da vinc7278

alla SOGLIA del fallimento.ma sono OTTIMISTA e in 2 anni torniamo a vedere la ns squadra su 90esimo minute serie B.Enrico Rocchi e PierPaolo Marchetti,mi fate un bel discorsetto a Rocco Pagano?GRAZIE.

da Andreuzza

immaginavo Gatta!!!!

da Aleks.

Io sono veramente triste, sportivamente parlando, di una tristezza che mi leva ogni parola. Anche perchè, secondo me, il Pescara è ancora dei Soglia. Premesso che parlo da ignorante in materia, come si fa a nominare un nuovo presidente senza un nuovo CdA? Come si fa a parlare di cambio della guardia senza un passaggio di quote con atto notarile? E SAUL77 cosa dice di tutto questo?

da gattabeninicamplone

Andreuzza Verratti già se l'hann magnat...

da brunope

ROCCO ... SINT' A ME'.... HAI FATTO BENE AD ACCETTARE.... GRAZIE...... MA ADESSO FACCI SAPERE COME STANNO LE COSE..... CHI E' LA EUROCAT E SOPRATTUTTO SE DOMANI PAGANO IRPEF ED ENPALS !!!! cry

da Andreuzza

a proposito di spolpare..............qualcuno
ha notizie di verratti????????????

da O-Fabuloso88

tutto questo sempre x colpa di soglia...soglia merda senza offesa x la merda...

da vinc7278

chi non ha bisogno di soldi,vedi Galeone,si puo permetter di mandar a fanculo chiunque.chi ha bisogno di soldi,purtroppo devi inginocchiarsi e stare zitto.lo faremmo tutti,chi dice il contrario mente.non vedo un altro motivo ke non possa esser quello economico x Pagano,a meno che lui pur abitando a Pescara non conosca minimamente le ultime vicende del delfino in questi ultimi anni e allora ha accettato.ma vedrete che qlcuno gli aprira' gli occhi.

da piero torino

porcorevole....prego

da Fafà.

l'onorevole deve prima spolparci tutto...e poi...

da gattabeninicamplone

Credete che l'onorevole mollerà così facilmente la sua buonuscita?

da gattabeninicamplone

Questi se ne devono andare a fanculo con ogni mezzo, il prima possibile, perchè sono l'ostacolo più grosso verso la nostra salvezza!

da piero torino

Gatta,su questo ti do pienamente ragione, ma io ho sempre fiducia negli uomini.In questo caso, sono convinto del destino già segnato,però perchè la mossa pagano,a questo punto;quando sanno benissimo che se domani non pagano quello che devono pagare,è meglio che non si facciano più vedere a Pescara?...

da Fafà.

Rocco salva la tua dignità. Mandali a fanculo.

da gattabeninicamplone

Se Galeone ha mandato a fanculo questa gente (così come l'aveva fatto con Cingione), ci sarà un motivo?

da vinc7278

x brunope.....si,su questo sono daccordo con te,scappera' appena capira' che puo mettersi i tifosi contro e appena capira' il marcio ke c'e sotto.xo io penso che inizialmente l'abbia fatto x una ragione economica,che non significa essere mercenari.per ora io non lo condanno,vediamo cosa capira' lui,soò certo che prima di tradire noi tifosi contera' fino a 1.000.000.000.000.000.000!!

da gattabeninicamplone

Piero stai tranquillo, non so nulla più di te! Ma il modo di presentarsi di questi personaggi mi fa pensare con assoluta certezza che abbiano un compito ben preciso! So come si preparano i fallimenti e so che troppi professionisti in un Consiglio di Amministrazione col calcio c'entrano ben poco!

da Andreuzza

bravo gattabenini !!!! se rocco accetterà vuol dire che ha bisogno di soldi e si sarà venduto....spiace dirlo ma questa è la realtà!!!!!!!!!!!!!!!

da evandro

io ho detto la mia, poi può essere tutto. certo che se rocco pagano si è stabilito da 20 anni a pescara e poi aveva bisogno di due lire per vendersi sta ridotto male. scusate ma io non ci credo, poi tutto può essere

da brunope

x vinc 7278; rocco ha detto che deve rendersi conto dall'interno.....personalmente
non lo conosco, ma non è certamente un mercenariio. e quando conoscerà questa gente fuggirà con tutte le sue verità------ rocco può solamente accelerare il processo di epurazione !!!! hiss

da vinc7278

non si tratta di non avere fiducia,Rocco e' un mito.si tratta che lui lavorera' x loro e penso abbia interesse a mantenersi il posto.io ipotizzo che lui,Rocco,abbia bisogno di soldi e abbia accettato.voi dite....ha un'attivita' avviata.si,ma ognuno sa i propri problemi.lui andra' li non x FAR DEL MALE A NOI TIFOSI,assolutamente,ma xke probabilm ha bisogno di soldi.chi puo' smentir una tesi del genere,lo faccia.

da piero torino

Gatta,io ho sempre avuto ammirazione per i tuoi ragionamenti..sempre un passo avanti.Ora però comincio a pensare che questo passo avanti sia dovuto al fatto che tu ,forse, sai qualcosa più di altri....spero di sbagliarmi...mah

da gattabeninicamplone

Ma quale talpa, quale cimice??? Di queste merde sappiamo già tutto quello che c'è da sapere!!! ROCCO fatti i cazzi tuoti o rovinerai quello che rappresenti per noi!!!

da vinc7278

secondo me vivete sulla luna?io Pagano,stipendiato da loro NON DA NOI TIFOSI,vado a rivelare fuori i cazzi di loro?dov'e' la logica?e come se io felice di guadagnare ed esser assunto da un'azienda faccio poi di tutto x schierarmi contro chi mi paga.SENZA LOGICA.

da evandro

non credo che pagano abbia fatto questo per soldi. quanto gli possono dare, mille euro al mese? e lui che ha un'avviata attività commerciale nel centro di pescara si va a sputtanare per pochi spiccioli? secondo me la sua presenza può essere solo utile. se sono degli imbroglioniluise ne andrà a noi capiremo con certezza. d'altronde quanto margine hanno? se non pagano tra un pò partono le istanze di fallimento e si scopre tutto ilgiochetto

da piero torino

Vinc7278..se questa è tutta la stima che hai per Pagano, allora chiudiamo il separietto e spegnamo il lumicino dei ricordi...e smettiamola di celebrarlo come icona.....Non stride un pò?

da galeoneg

VENTI ANNI FA QUEL LAND ROVER NERO ERA GIA' IN CARROZZERIA....

da piero torino

Guardate che pagano l'ha detto chi l'ha contattato:Ercoli

da evandro

pagano sarà la nostra cimice all'interno della società, la sua presenza per noi è solouna garanzia

da vinc7278

x BrunoPE e PierodaTorino......ma Pagano da chi verra' pagato?non certo da noi,ma da questi sciacalli.e quindi pensate allora sia entrato dentro x allearsi con noi e rivelare tutto?che senso avrebbe?sarebbe una spia e verrebb subito fatto fuori da loro e cacciato.non pensate?

da brunope

sicuramente ercoli.... è stato segretario del perugia per tanti e credo anche negli anni in cui ha giocato lì rocco. di ercoli parlano bene anche le pietre della strada e non riesco davvero a comprendere il suo coinvolgimento con questi sciacalli......

da galeoneg

DA PESCARA DOVETE SCAPPA'....RAGA' LA CONTESTAZIONE E' TROPPO MORBIDA PER ORA...BISOGNA CACCIARLI....NON INDIETREGGIAMO MA ATTACCHIAMO.......FACCIAMOLO PER IL DELFINO COSTI QUEL CHE COSTI....AGIAMO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI....

da Andreuzza

brunope.....credi ancora nella fantascienza? chi accetta di essere stipendiato sta dalla parte del padrone, può darsi che quando la società sia fallita per dignità dirà tutte le porcate...ma sarà troppo tardi ahimè!!!

da Zona-Colli

Thomas Hearns, il Cobra del ring Domenica 19 Ottobre 2008 22:35 Ha attraversato quattro decenni di boxe, ha combattuto con molti dei migliori pugili degli ultimi trent'anni, ha conquistato titoli mondiali in cinque categorie, ha inflitto alcuni dei ko più spettacolari della storia. Per il mondo dello sport è arrivato il momento di rendere omaggio a Thomas Hearns, 50 anni sabato, uno dei talenti più cristallini che siano mai saliti sul ring. Alto 188 centimetri e dotato di braccia lunghissime, il 'cobra' di Memphis aveva nel jab sinistro e nel gancio destro i colpi prediletti.

da evandro

se rocco entra nelle segrete stanze per noi può essere solo un bene, sicuramente non si renderà complice e se dovesse dimettersi noi capiremmo tutto. per noi èsolo una garanzia, anche perché il suo ruolo sarà proprio quello di interfacciarsi con i tifosi e siccome vive a pescara........

da VecchioCK

VINC7278: Questa è davvero una bellissima domanda!

da brunope

ok. piero tonino hiss .... rocco è proprio l'uomo giusto al punto giusto laugher..... RIFLETTETE---- pss ......

da vinc7278

ragazzi,mi aiutate a risolvere un quesito?Visto che questi sciacalli non sanno niente della Pescara calcio e della storia biancoazzurra,qlcuno avra' consigliato loro tale bandiera,a loro sicuram sconosciuto.CHI?Ragazzi,c'e una talpa.CHI HA FATTO IL NOME DI PAGANO?CHI HA CONSIGLIATO ROCCO A QUESTI SCIACALLI?

da piero torino

Brunope..fimalmente uno che capisce..

da brunope

che poi... a pensarci bene.... rocco potrebbe essere il nostro asso nella manica...... il nostro alleato..... colui che potrà dirci chi veramente si nasconde dietro i rizzuti, i de luchi, i.... pazonzi pss

da pesciarolo

SCENDE SULLA FASCIA L'INCONTENIBILE PAGANO SALTA DUE AVVERSARI CROSSA AL CENTRO PER REBO E GOOOOOLLLLLLL. ROCCO NON LO FARE NON TI PRESTARE ALLE TRUFFE DEGLI EMISSARI DEL CINESE BUMMONE MALEDETTO SALERNITANO. horny horny ROCCO UNO DI NOI.

da vinc7278

qualcuno dica a Rocco di entrare in questo muro,CAPIRA' TANTE COSE E CAPIRA' QUANTO NOI TIFOSI LO AMIAMO,attestati di stima a iosa.Xcio riflettici un attimo Rocco,sono solo dei burattini.Cara redazione,invitate rocco in questo muro o semplicemente fategli leggere tutti questi msg.

da piero torino

ROCCO,FALLO e SPUTTANALI,invece

da allegriok

rocco......tano.......

da AVANTI_PE

rocco LASCIA PERDERE

da TATANKA

rocco nn lo fare..

da AVANTI_PE

DOMENICA SPERO CHE PIù GENTE SI DEGNERà DI VENIRE IN TRASFERTA.TUTTI A FOLIGNO SOLO PER LA MAGLIA hiss*I VOSTRI ETILOMETRI NON VINCERANNO IL NOSTRO ALCOLISMO* horny

da brunope

il problema non è rocco pagano (che può anche portare un pizzico di serietà),,,, MA I PUNTI DI PENALIZZAZIONE...... LO VOLETE CAPIRE O NO CHE ANCHE QUEST'ANNO RISCHIAMO DI PERDERE I PLAY/OFF PER COLPA DI PRESIDENTI SCELLERATI ???'

da Andreuzza

ROCCO, PESCARA TI AMA...RICORDO LE TUE SGALLOPATE SULLA FASCIA....I TUOI GOL....GLI ASSIT PER REBONATO......VALUTA BENE QUESTA PROPOSTA!!TI SEGUIVO PERSINO QUANDO GIOCAVI CON IL TERAMO........VALUTA BENE!!! QUESTI TI USANO...E TI PAGANO, DECIDI TU ROCCO!!!!!!!!!!!!

da finoinfondo

caroROCCO,se mi leggi come spero ti consiglio di restarne fuori!te lo chiede,e consiglia il tuo vecchio capo ultrà!o hai dimenticato il tuo amico maurizio???il fango si secca,la merda si indurisce!ma il fango non PUZZA!!!RIMANI LA "PIANTA SEMPRE VERDE" che SEI STATA PER NOI.e che spero,CONTINUERAI AD ESSERE PER NOI,PER ME'!!!!!!!!!!!PER SEMPRE.

da purtet_rispett

Rocco non farti fregare da Lino Toffolo, Mister Bean e Mastro Lindo... ripensaci... Per il Bummone Onorevole Cinese e per il Ciavaione un bel VAFFANCULO A VOI E TUTTA SALERNO!!!!! horny horny horny

da Fafà.

Rocco non farti strumentalizzare dai burattini dell'onorevole nano paffutello cinese!

da antilaziale

scin ca scin...ma cascin in tt!! horny horny horny horny horny horny horny horny hornymercenari ladri....lasciate stare rocco!! noo noo noo noo noo noo noo noo noo

da vinc7278

Con Pagano,speriamo che questi.....pagano!!!Xo' puzza di tranello,usano una bandiera x AMMORBIDIRE NOI TIFOSI.Che sciacalli.

da brunope

ragazzi state tranquilli.... pagano rimarrà sempre il nostro rocco volante.... avete letto bene cosa ha detto .... ".... VOGLIO PROVARE .... MAGARI RENDENDOMI CONTO DALL'INTERNO.....". Gli basteranno due parole scambiate con il nuovo Direttore Generale per recedere dall'incarico !!! hiss

da piero torino

ma arrivare a minacciarlo, questo non va proprio bene.... pizzaonhead

da Fafà.

Rocco per favore non rovinarmi un mito. Il tuo. Dissociati subito da questa gente di merda.

da Fafà.

Rocco per carità scappa da questi banditi!

da record

ROCCO TE LO DICIAMO CON LE BUONE ... STATT A LA CAS PORCA PUTTANA!

da *ALESSANDRO*

ROCCO SEI UN MITO MA DISSOCIATI DA QUESTI ZOZZONI! A PROPOSITO MA NN SI ERA DETTO CEH AVEVANO SALDATO IL CAMPO DEL VESTINA?? E ADESSO VIENE FUORI CHE LUNEDI IL PROPRIETARIO CHIUDE I CANCELLI

da OVUNQUE

Il porco cinese gli anticipa i quattrini per le tasse???

da SENSOUNICO

Rocco Pagano NZI TOCC', PUNTO.

da Andreuzza

PAOLO MALDINI: "L'UNICO GIOCATORE CHE NON RIUSCIVO A MARCARE ERA UN CERTO ROCCO PAGANO DEL PESCARA" rocco non t'armagna tutt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!

da Galeon

Un saluto al Muro del Pianto... ops scusate del Delfino Biancazzurro. Dai ridiamoci su perchè tanto questa è una strada senza uscita. Non ci vuole molto a capire che o andiamo verso un "fallimento pilotato" o a fine anno spariremo dal panorama professionistico. Nel frattempo rinnovo l'invito dei giorni scorsi; mandiamo via a pedate fuori dalle scatole questi faccendieri mandati dal nano paffutello. Mi fa specie che una persona seria come Pagano si presti al gioco di questi soggetti. Mah, caro Rocco non ti sporcare le mani. Questi presto, mooolto presto se la daranno a gambe levate.

da Harken

Rocco non unirti a questa manica di mafiosi ! ROCCO PAGANO 1 DI NOI

da gattabeninicamplone

Fatti i cazzi tuoi!

da gattabeninicamplone

Fatti i cazzi tuoi!

da PELLARO

ONORE A ROCCO PAGANO SEMPRE FEDELE ALLA CITTA' (HA UN NEGOZIO DI CUI LUI E' IL COMMESSO) E AI COLORI BIANCOAZZURRI, ESEMPIO DI LIMPIDA FEDE PESCARESE ! ROCCO PAGANO UNO DI NOI

da pescaresepazzo

A ROCC...SI NU GRAND...MA MI SA CHE MO CI SI CACATE PROPRIE..UNA BANDIERA N'ZI PO' AVVICINA' A QUISS...CI VO' LU CURAGG A...A RO'...LASC PERDE FINCHE' SEI IN TEMB...

da trittichino

volti coperti liberi pensieri

da STRAPAESANA

ROCCO NON TI SPORCARE! Tu sei quello che sarà sempre ricordato come BANDIERA. Quello ricordato da Maldini a controcampo come imprendibile. ROCCO NON LO FARE. ROCCO NON TI SPORCARE!!!

da biancazzurro_

ROCCO PORCA PUTTANA MA CHI TE L'HA FATTO FARE??? IO NON MI VORREI MAI METTERE CONTRO DI TE PERCHE' SEI UN'ISTITUZIONE PER NOI TIFOSI BIANCAZZURRI, MA SE POSSIAMO DARTI UN SUGGERIMENTI VATTENE IL PRIMA POSSIBILE, NON MISCHIARTI CON QUESTA GENTE DI MERDA, PER FAVORE

da biancazzurro_

ROCCO PORVA PUTTANA MA CHI TE L'HA FATTO FARE??? IO NON MI VORREI MAI METTERE CONTRO DI TE PERCHE' SEI UN'ISTITUZIONE PER NOI TIFOSI BIANCAZZURRI, MA SE POSSIAMO DARTI UN SUGGERIMENTI VATTENE IL PRIMA POSSIBILE, NON MISCHIARTI CON QUESTA GENTAGLIA, PER FAVORE ROCCO..

da brunope

sarebbe opportuno che il rocco volonte gli chiedesse un anticipo sul compenso che hanno pattuito ! laugher

da brunope

.....usano ancora il "futuro" per dirci che irpef e enpals "saranno" pagati domani...... MA PERCHE' ..... NON SI POTEVA PAGARE OGGI ???..... O IERI ????? O L'ALTRO IERI ????.... O MEGLIO ANCORA LUNEDI' DOPO LA LORO VOMITEVOLE CONFFERENZA STAMPA ?????..... MARO' COME SONO INCAZZATO !!!!

da grandepescara4ever

ba...paganao è prp una persona seria...kisa che ci fa cn sta gente...

da _TRITATO_

pagà nn ti mett in mezz a la merd

da PE_NEWDOOR

Fatt li cazz tu Pagà, non ti immischiare con sti cingioni, saresti bollato a vita

da antilaziale

rocco....nn fare qst cazzata!!esci fuori da qst zizzità!!non lo fare!!

da brunope

.... mi dispice per il rocco volante...... lui è una persona seria !!! pizzaonhead

da antilaziale

1