Irpef ed Enpals pagate

La Pescara Calcio ha ottemperato agli impegni di pagamento dell'Irpef e dell'Enpals. Le ricevute sono state firmate dal Presidente del Collegio Sindacale e ritrasmesse alla Lega Calcio.

da Donato Giampietro
19.072

La Pescara Calcio ha ottemperato agli impegni di pagamento dell'Irpef e dell'Enpals. Le ricevute sono state firmate dal Presidente del Collegio Sindacale e ritrasmesse alla Lega Calcio.

Commenti
482

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da mancho

Bonasera, prima di andare via dal lavoro vi aggiorno sulle informazioni in mio possesso. Itanto a Foligno c'erano oltre 250 tifosi del Pescara ! Quando de Luca e Rizzuto sono passati sotto il loro settore, sono partiti insulti e, a quanto detto da De Luca, ci sarebbe stato un tentativo di aggressione. La Digos li ha convinti a lasciare lo stadio a 20 minuti dalla fine della partita. Pare che loro non hanno intenzione di rientrare a Pescara stasera. Invece domani dovrbbe arrivare a Pescara Francesco Soglia, ed il giorno dopo il fratello, ma non si sa perchè. Vi saluto con un grande abbraccio !!!

da alexito

onore a chi era a foligno, negli anni precedenti paterna soglia e pincione sempre troppo rispettati, adesso è giusto farli cacare sotto...anni 90, i giocatori perdevano na partita, uscivano a mezzanotte.. e navigavamo sempre bene in classifica nonostante tutto. avanti curva nord

da SENSOUNICO

horny

da SAUL77

MEGLIO, INGENUO, COME DICI TU, CHE INVENTORE DI PENALITA' CHE NON ESISTONO!!!

da biancazzurro_

da SAUL77 @ 02-11-2008 17:40:58 BIANCAZURRO, LA PENALITA' PER ORA NON C'E' E NEANCHE DEFERIMENTI IN GIRO. ABBIAMO 13 PUNTI, NON POCHI SE CONSIDERI CHE DA INIZIO ANNO CI MANCANO UNA MEDIA DI 7 GIOCATORI A PARTITA. RIPETO, VATTI A VEDERE LE NOSTRE PANCHINE E VEDRAI CHE SU 7 ELEMENTI ALMENO 4 SONO BERRETTI. NON PERDIAMO DA 5 PARTITE, E IN C LA CONTINUITA' DI RISULTATI E' IMPORTANTISSIMA. INOLTRE LA DIFESA E' SOLIDA PERCHE' DOPO I PRIMI 7 GOL SUBITI IN 3 PARTITE SUBISCE MIOLTO POCO. ORA ABBIAMO LA PAGANESE, VITTORIA OBBLIGATA. FORZA PESCARA, CON O SENZA MAXIP PENALIZZAZZIONI COME IL BUON BIANCAZZURRO ANNUNCIA!!! _____POVERO INGENUO pizzaonhead pizzaonhead

da soloPeTheoriginal

Mi hanno costretto a vedere la partita in TV,devo dire che la regia e i commentatori di CONTOTV farebbero meglio a dare i film porno anche in primo pomeriggio anzichè lavorare sulle partite,scarpari patentati.Nell'ultima azione,quando praticamente Simon ha passato la palla al portiere di piatto anzichè tirare una punta secca c'era l'inquadratura in primo piano e sembrava fosse a centrocampo,per non parlare dei termini adottati dai due imbecilli al commento:il Foligno rincula è da OSCAR!Ma tornando alle cose serie,buon colpo d'occhio dei tifosi ospiti,compatti e abbastanza numerosi.A livello canoro non si sentiva un granchè per l'audio della regia penoso.Ma molto spesso nelle inquadrature hanno dato il senso di un gruppo molto dinamico e colorato.In questo momento incerto la Curva Nord rimane l'unico punto fermo.Oggi fare di più era difficile,mancavano molti giocatori,e comunque la condizione psicologica dettata dalla situazione ambigua non si capisce se gioca a favore o a sfavore della squadra.Io spero che al più presto torneremo a parlare delle prestazioni tecniche e del calore della tifoseria,questa situazione non si regge più.

da Aleks.

Bazzani è un ex-calciatore, caro Di Censo. In questo Pescara ha senso solo se capitano dei secondi tempi in cui bisogna fare l'assalto all'arma bianca e ci vogliono chili e centimetri. Questa squadra, già col rientro di Cardinale e Zeytulaev, arriverà presto al livello delle migliori. Quelle che qualcuno ritiene così irragiungibili. Basta sempre con questo sfascismo.

da SAUL77

TRA 5 MINUTI PARTE LA FORMULA 1. FORZA JARNO, FORZA FELIPE. MAGARI VICNESSE MASSA, JARNONE SECONDO ED HAMILTON A FANCULO!!!!

da fulmine

sto sito non si aggiorna piu'.. cartman cartman cartman

da dicenso

Qualcuno sa cosa ha Bazzani? Anche ieri sera, come due settimane fa, l'ho visto in televisione mentre assisteva alla partita casalinga di basket della Foritudo Bologna e mi sembrava piuttosto vispo.....

da vinc7278

per ALEKS....Il 1 posto?ma non mi fare ridere,siamo realisti.Io un pensiero ai play off ce lo faccio ed in questa ottima e' stata una giornata altamente altamente altamente NEGATIVA visto che delle 4 squadre interessate,ben 3 hanno vinto,di cui il colpaccio del Crotone.Forse ti eri dimenticato che il Benevento non ha giocato.Dobbiamo essere realisti,se pensi al 1 posto resterai deluso x tutto il campionato e soprattut se pensi al 1 posto a Foligno devi passeggiare.

da SAUL77

ALEKS, TU PARLI DI DELINQUENTI, VIGLIACCHI, INFAMI, CONIGLI DELLA PEGGIORE RAZZA. CHI AGGREDISCE QUALCUNO E' UNA BESTIA, UN ANIMALE E COME TALE VA TRATTATO. NON E' UN TIFOSO DEL PESCARA, MA QUALCUNO CHE SPERA CHE FALLIAMO PERCHE' AIZZATO DA QUALCUNO INTERESSATO ALLA MORTE DEL DELFINO. VANNO IGNORATI, NON ESALTATI. TU SE CAMMINI E VEDI UNA CACCA DI CANE, COSA FAI? LA ESALTI E NE PARLI O LA IGNORI?

da Aleks.

Beh, mi sembra che l'Arezzo abbia messo il freno a mano. La classifica la guardo eccome. Se l'Arezzo pareggia in casa col Foligno, che non esito a definire una squadraccia, e se battiamo il Gallipoli che asfalta poi la Cavese, mi permetto di dire che la vetta per noi si avvicina anche perchè le prime 5 hanno svariati confronti diretti incrociati e, nel complesso, un calendario ben più difficile del nostro.

da SAUL77

BIANCAZURRO, LA PENALITA' PER ORA NON C'E' E NEANCHE DEFERIMENTI IN GIRO. ABBIAMO 13 PUNTI, NON POCHI SE CONSIDERI CHE DA INIZIO ANNO CI MANCANO UNA MEDIA DI 7 GIOCATORI A PARTITA. RIPETO, VATTI A VEDERE LE NOSTRE PANCHINE E VEDRAI CHE SU 7 ELEMENTI ALMENO 4 SONO BERRETTI. NON PERDIAMO DA 5 PARTITE, E IN C LA CONTINUITA' DI RISULTATI E' IMPORTANTISSIMA. INOLTRE LA DIFESA E' SOLIDA PERCHE' DOPO I PRIMI 7 GOL SUBITI IN 3 PARTITE SUBISCE MIOLTO POCO. ORA ABBIAMO LA PAGANESE, VITTORIA OBBLIGATA. FORZA PESCARA, CON O SENZA MAXIP PENALIZZAZZIONI COME IL BUON BIANCAZZURRO ANNUNCIA!!! ahah ahah

da Aleks.

Questi atti di violenza mi rattristano molto, e doppiamente perchè temo siano frutto della prevenzione. Ricordiamoci che se passiamo alle minacce e, peggio ancora, alle vie di fatto, passiamo sempre e comunque dalla parte del torto. Questi signori devono essere pressati e sapere che tutti vigiliamo affinchè non facciano le porcate dei loro predecessori. Devono sapere che devono fare i conti con noi, ma non perchè li dobbiamo picchiare.

da emigratotriste

e ci salvano???no dobbiamo prima fallire cosi loro potranno fare ancora i loro porci comodi farci credere di essere i salvatori delle patria!allora sapete che vi dico: meglio in mano a Gaucci ora che falliti e in mano ai nostri imprenditori che fino ad oggi non hanno mosso un dito per la Pescara Calcio!!!!!!!!!!senno' ancora meglio sparire per sempre e ricominciare dai dilettanti!!!!!!!!

da vinc7278

per ALEKS......Davanti rallentano?ma che girone hai visto.Hanno vinto Crotone Gallipoli e Foggi che se ne stando andando UFFICIALMENTE in fuga insieme all'Arezzo e tu dici che rallentano?E se domani il Benevento batte il Marcianise,probabilissimo,sara
nno 5 le squadre in fuga,esattamente i posti che contano.Riguardati bene la classifica e vedrai.

da emigratotriste

e ci salvano???no dobbiamo prima fallire cosi loro potranno fare ancora i loro porci comodi farci credere di essere i salvatori delle patria!allora sapete che vi dico: meglio in mano a Gaucci ora che falliti e in mano ai nostri imprenditori che fino ad oggi non hanno mosso un dito per la Pescara Calcio!!!!!!!!!!senno' ancora meglio sparire per sempre e ricominciare dai dilettanti!!!!!!!!

da emigratotriste

IO sono convinto che non ci prendete mai!abbiamo fatto fare il porco comodo suo a Paterna senza dire nulla, poi abbiamo dato quasi un anno di fiducia a Pincione quando era palese che fosse uno squilibrato, poi quando si capiva lontano un miglio da maggio che soglia voleva mollare....ancora niente......ora che siamo alla frutta e che non si puo piu fare niente tutti a dare addosso a questi quando "magari" erano quelli giusti!! cmq state facendo solo il gioco degli sporchi imprenditori locali che vogliono lucrare sulla passione per il delfino!perchè questi bastardi non tirano fuori 9 mln

da vinc7278

per SAUL77.....Correggo la tua ultima frase,cioe' la certezza e' che siamo a 2 pt dai play out.per i play off riparliamone domani sera alle 22.30 xke se il Benevento in casa batte il Marcianise,altamente probabile,il distacco dai play off aumenta del 150%,passando da 2 a 5 punti.

da biancazzurro_

SAUL NON HAI CAPITO NIENTE COME AL SOLITO, QUA DOBBIAMO METTERE PIU' PUNTI POSSIBILI IN CASCINA IN VISTA DELLA GROSSA PENALIZZAZIONE CHE ARRIVERA' TRA GENNAIO E FINE CAMPIONATO

da Aleks.

Oggi sarebbe bastato avere Cardinale oppure Zeytulaev e la partita sarebbe stata vinta tranquillamente contro una squadra, il Foligno, veramente inguardabile. Date le innumerevoli assenze, e dato tutto il resto che ben sappiamo, il punto non è da buttare. Nel complesso la giornata è sufficientemente positiva perchè prosegue la striscia d'imbattibilità e davanti rallentano. Inoltre la passeggiata del Gallipoli sulla Cavese dà ulteriore e maggior valore alla vittoria di domenica scorsa. E, soprattutto, il Pescara è presente, organizzato, sono finiti i lanci alla viva il parroco. IL PESCARA C'E'!

da SAUL77

HO VISTO LA PARTITA IN TV. OGGI DAVVERO LA SQUADRA ERA RIMANEGGIATA. SI E' SENTITA L'ASSENZA DI ZETULAEV, ARRUFFONE SOTTO PORTA MA CHE SI CREA SEMPRE CMQ DELLA OCCASIONI DA RETE. RIMANE LA 5° PARTITA CONSECUTIVA SENZA PERDERE, DI CUI 3 IN TRASFERTA. IL TUTTO, RIPETO, IN UN PERIODO IN CUI CI MANCANO DAVVERO TANTI GIOCATORI. A VEDERE LE NOSTRE PANCHINE OGNI DOMENICA CI SI METTE LE MANI NEI CAPELLI!!!! CERTO, QUALCUNO CREDE CHE PERCHE' CI CHIAMIAMO PESCARA DOBBIAMO BATTERE 8-0 IL FOLIGNO. SIGNIFICA NON AVERE CAPITO COSA E' IL CALCIO. SIAMO A 2 PUNTI DAI PLAY OFF E A 2 DAI PLAY OUT. NON MALE.

da vinc7278

ma infatti tutto il mio discorso verteva x l'attenuante di cui parli tu Bubuell.Puoi allenarti quanto vuoi,ma gli impulsi partono dalla testa e quella dei giocatori non certo e' serena.Come si fa ad esser sereno quando sai il tuo posto di lavoro e' a fortissimo rischio x il fallimento della tua azienda?Ecco xke in questo periodo,almeno in trasferta,conta non perdere.Purtroppo le partite non si vincono con la nostra storia passata che niente a che fare coi vari Foligno,Marcianise,Potenza etc....etc....,xo' il presente e' questo,fatichiamo ad accetterlo,in attesi di tempi migliori.7/8 pareggi in campionato sono 7/8 pt e se si pensa che l'anno scorso x 1 pt.....!!Anche il Genoa,Catania,Napoli,Fiorentin
a sono passati da questi campi.

da bubuell

VINC tu ti rraggion però non possiamo sempre guardarci indietro. unica attenuante la situazione societaria che non dà certezze. Ma noi siamo il Pescara e non dovremmo mai perdere di vista questo. Imporci su ogni campo sarebbe un dovere. Soprattutto se la trasferta si chiama FOLIGNO! pizzaonhead

da bubuell

Mi dispiace ma questi Signori non ci dirigeranno mai! Capiranno che devono andarsene con le proprie gambe prima che succeda l'irreparabile. la pazienza è finita. la sopportazione è al limite!

da mancho

Il sign. De Luca avrebbe detto ad alcuni giornalisti che c'è stato un tentativo di aggressione nei suoi confronti durante la partita, oltre agli insulti a lui e Rizzuto. Questo è ciò che so...

da vinc7278

Per me e' un ottimo punto per 2 ordini di motivi:inanzitutto x la continuita' di risultati positivi e poi xke,non dimenticatevi,che in caso di fallimento in corsa(e non solo)e' importante mantenere la categoria,quindi x me il primo obiettivo resta quello di guardarsi alle spalle prima di guardar in avanti,in classifica.E poi oggi avevamo molte assenze.Per il MORALE era importante non perdere,anke se l'atteggiamento rinunciatario non mi e' tanto piaciuto oggi.

da mimmo

eyed

da bubuell

Ngulo che sincronismo a MIMMO eyed

da mimmo

BRAVI RAGAZZI. CON UNA FORMAZIONE RABBERCIATA E CON UNA SITUAZIONE SOCIETARIA A DIR POCO CAOTICA, SIETE RIUSCITI A RIMANERE CONCENTRATI. eyed

da bubuell

E chi sarebbero questi nuovi dirigenti? Chi ci dirige? Io non l'ho ancora capito

da mancho

Sembra che ci sia stato un "incontro" a Foligno tra i tifosi del Pescara ed i nuovi dirigenti...durante la partita

da biancazzurro_

VAFFANCULO DOVEVAMO VINCERE. ABBIAMO PAREGGIATO CONTRO UNA SQUADRA DI LEGNO......CMQ DI QUESTI TEMPI SI ACCETTA TUTTO, ANCHE IL PUNTICINO VA BENE, L'IMPORTANTE ERA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE, E MO VEDEM CHE CAZZ SUCCEDE CO STA CAZZO DI SOCIETA'. ...SINDACOOOOOOLI CACCIAMO SI O NO????????

da pescaratiamo

altra domenica ke mi va di traverso

da vinc7278

Buon punto,ma potevamo e DOVEVAMO osare di piu.Siamo a 2 pt dai play off,ma anke a 2 da play out,classifica cortissima.Ma da annotare un paio di cose....che le prime 4 stanno scappando via purtroppo e che domani se dovesse vincere il Benevento nel posticipo i punti dai play off da 2 passeranno a 5(forza R.Marcianise allora).FORZAAAA PESCARAAAAA FOREVER!!!

da bubuell

Così non andiamo da nessuna parte!!!! Con un punto mi ci pulisco il ........ horny horny

da domenico@

ngulo ssa ternana ha partit a razz ha arrivat a c...

da Roberto_dal_Mexico

Chiamamolo per nome: uno squallido pareggio in un campionato deprimente in una fase della storia del PE drammatica senza soluzione in vista...

da mancho

Finale Foligno-Pescara 0-0

da domenico@

gallipoli-cavese 4-1

da alexdan

il numero di post è sceso in una maniera drastica

da alexdan

hann finit i tempi delle mazzette!!!!!!!! ecco perchè

da linolinetti

Mi sa che Donato e Teseo si sono dimessi assieme a Soglia a quanto pare..

da TERRY

DAI PESCARA FACCI UN GOL!!!

da vinc7278

ottime notizie dal ns girone. Pareggio dell'Arezzo a Foggia e pareggio del Gallipoli con la Cavese,indi x cui se riusciamo a segnare a Foligno agganciamo la zona play off essendo anke a 2 pt da essa.Ma intanto manteniamo questo punto e osiamo senza rischiare dietro in difesa.

da Robert

Partita equilibrata, qualche spunto di qua' e di' la', niente di che noo

da ezio

hornyx i gufiiiiiiiiiiiiiii. horny horny

da hidalgo

X REDAZIONE: TERZA GIORNATA CONSECUTIVA SENZA AVERE LE FORMAZIONE IN CAMPO SUL SITO ...

da Hidalgo

X REDAZIONE: TERZA GIORNATA CONSECUTIVA SENZA AVERE LE FORMAZIONE IN CAMPO SUL SITO ...

da hidalgo

X REDAZIONE: TERZA GIORNATA CONSECUTIVA SENZA AVERE LE FORMAZIONE IN CAMPO SUL SITO ...

da bubuell

C'è solo un risultato. La vittoria: per il morale, per la fiducia, per noi. per tornare dove ci compete. DAIIII

da vinc7278

Risultati 1 tempo nel nostro girone. Solo 3 gol,Fogg.Arezz 1.0,Gallip.Caves 0.1 e Potenz.Sorrent 0.1. Tutto il resto 0.0(j.stab.pistoies,Pagan.Peru
g,Tarant.Croton e Lancian.Ternana). Con la momentanea vittoria della Cavese i play off si allontano di 1 punto,ora a 4 pt da noi. FORZA PESCARAAAAAA!!Credici.

da giamPieRo76

ottima prova di di vicino...buon pescara...vitale soffre troppo in fase difensiva

da mancho

Fine primo tempo 0-0, sospetto rigore per il Pescara

da domenico@

il direttore di gara lascia sempre correre se si tratta del pescara

da DelfinoNelCuore

Ho l'impressione che Giorgio Di Vicino stia ritrovando la condizione giusta.Lo stimo molto come giocatore.Speriamo che segni un gol! FORZA PESCARA!

da rossopescara

42' : Azione personale di Giorgio Di Vicino: dribbling a rientrare su Fiuzzi e conclusione a pallonetto di sinistro che Ripa para. Buona azione del numero 10 biancazzurro. 40' : Continua ad attaccare il Pescara: passaggio in profondit�i esterno di Di Vicino per Simon che si gira e prova a calciare ma il tiro viene respinto da un difensore umbro; la palla finisce sui piedi di Di Vicino che anch'esso calcia e trova una respinta fortuita di un difensore del Foligno. Nulla di fatto per il Pescara.

da domenico@

ne abbiamo avuti diversi contro.Ma quando ce lo danno un rigore a favore cry cry cry

da rossopescara

35' : Azione insistita di Simon che entra in area palla al piede e viene atterrato da Guastalvino. Il direttore di gara lascia correre.

da ingres

adesso il pescara sta subendo l'aggressivita del foligno che vuole segnare

da rossopescara

31' : Mezz'ora di gioco: Foligno-Pescara 0-0

da rossopescara

28' : Perde palla Vitale in posizione pericolosa, ne approfitta Cardarelli che parte in contropiede e, crossando, si guadagna un corner. 29' : Corner battuto per Guastalvino che calcia di rovesciata da fuori area; il tiro si trasforma in un assist per Turchi che si ritrova ad un metro dalla porta di Prisco e calcia malissimo spedendo il pallone incredibilmente alto sopra la traversa.

da rossopescara

25' : Terzo ammonito nel Foligno: fallo di Guastalvino su Iandoli e cartellino giallo per il capitano della squadra umbra. 24' : Tiro di Cardarelli da fuori area: Prisco blocca senza problemi.

da ingres

pescara con centrocampo a 5,come al solito ben messo in campo e autoritario,si affida ad attacchi veloci in contropiede dove i difensoi del foligno fanno fatica a contenere,fra poco arriva il gol

da seratocapogna

.... un saluto a Bruno Nobili dall'esilio ..... eyed

da rossopescara

21' : Calcia Di Vicino e il pallone sfiora l'incrocio dei pali. 20' : Calcio di punizione dal limite per il Pescara. Ammonito Fiuzzi per il fallo su Simon e il portiere Ripa per proteste.

da albino

ma sta web cronaca ? non c e un cazzo... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da rossopescara

13' : Ottima azione del Foligno vicino al gol: tocco sotto di Coresi che serve Turchi solo contro Prisco; il portiere biancazzurro esce tempestivamente e blocca la sfera anticipando l'attaccante umbro.

da vinc7278

i biglietti venduti sono poco piu di 250,anke se Profeta su rete8 parla di un centinaio di tifosi.O sbaglia clamorosamente Profeta o gli altri si saranno persi x strada.opterei x la 1 ipotesi.Profeta parla di una violenta contestazione verbale dei ns tifosi li presenti a inizio partita,verso i dirigenti del Pescara,con Rizzuto in testa.

da bubuell

Grazie MANCHO. Nonostante tutto è bello constatare questo seguito!

da linolinetti

si sente malissimooooooooooooooo

da mancho

Presenti a Foligno circa 250 tifosi del Pescara...

da Fabrizietto

Per la radiocronaca: Radio Gente umbra, buon ascolto!!!

da bubuell

Quanti sono stati i biglietti venduti per Foligno? Qualcuno lo sa? MANCHO tu?

da rossopescara

http://www.pescaracalcio.com/i
ndex.php?option=com_content&ta
sk=view&id=1935&Itemid=97

da vinc7278

Per chi segue la partita in tv,dateci ragguagli sul match.grazie.

da albino

ma bazzani e' ancora vivo? lo sapevo che sto cesso sarebbe stato peggio di ferrante ... bazzani e' un calciatore finito da 3 anni e voi pecoronitutti ad osannarlo.... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da pescaradaroma

iandoli dall'inizio.. risposte di De Luca sull'entità della proprietà...RIDICOLE...!!

da luigi

o su radio delta1 o sulla web cronaca

da pescaradaroma

iandoli dall'inizio.. risposte di De Luca sull'entità della proprietà...RIDICOLE...!!

da pescaraolè

(5 giugno 2003) Gazzetta dello Sport Gaucci tuona su Pescara-Samb «Non mi arrendo, ricorrerò ancora» Ancora polemiche scatenate da Luciano Gaucci dopo la sconfitta della Sambenedettese con il Pescara nella semifinale di ritorno dei playoff di C1. «La Samb - ha annunciato il patron rossoblù - non si arrenderà alla decisione della Commissione della Lega di C», organo che ha respinto il ricorso per l' aggressione subita da tre giocatori e da un dirigente della Samb prima della gara contro il Pescara. «Siamo vittime di un' ingiustizia - ha detto Luciano Gaucci - e ricorreremo in tutti i gradi di giudizio possibili, compresa la magistratura ordinaria. Certo, se non avessimo fatto giocare i giocatori aggrediti avremmo avuto la partita vinta a tavolino, ma abbiamo preferito pensare soltanto al match». Il patron ha poi criticato l' amministrazione comunale: «Non si può lavorare in questo modo - ha ribadito ieri Gaucci -: la società, che abbiamo preso dal campionato Dilettanti e portato in serie C1, ci costa 14-15 miliardi all' anno. Un impegno oneroso, che volevamo aumentare con la ristrutturazione dello stadio ma il sindaco Martinelli ha iniziato a temporeggiare. Se il Comune non ci darà una mano, ridurremo il nostro impegno e magari l' allenatore Colantuono andrà al Perugia o al Catania». Intanto, il Pescara presenterà querele per le vicende legate all' incontro con la Samb. La prima sarà depositata oggi dal d.s. Iaconi contro il d.s. della Samb, Angelozzi. Previste querele anche per i giocatori della Samb, Pardini e Criniti, che hanno presentato un certificato medico per presunte lesioni avute nel convulso prepartita. Il Pescara, a sostegno delle proprie tesi depositerà anche una videocassetta.

da linolinetti

Peccato per l'assenza di Zeytulaev... dove si vede/sente la partita?

da mancho

Ecco la formazione del Pescara a Foligno: PRISCO, CAMORANI, SINISCALCHI, POMANTE, VITALE, FELCI, FERRARESI, STELLA, IANDOLI, DI VICINO, SIMON. Una sorta di 4-5-1, tante le defezioni.

da gubbio73

il mister ai microfoni....sara' un anno di grandi sacrifici per tutti in casa nostra.... pizzaonhead cry

da pescara90

qualke link x seguire la partita???

da RANGERS1964

evvaiiiiiii si fallisce speriamo sia la volta buona scomparire dal calcio x sempre

da mimmo

ma perchè pensate a gaucci. E' talmente chiaro lo scenario. Fallimento programmato con svendita di tutto il parco giocatori a gennaio.

da 1956

E inutile che vi incazzate nel pensare a Gaucci come ipotetico proprietario del delfino non e ' lui e non credo che esista nessuno dietro a questa operazione.Ci sono solo quelli che in effetti abbiamo gia' visto e sentito in questi giorni.Magari ci fosse qualcuno qualsiasi esso sia ma la realta' purtroppo e' che falliremo in mano a questi personaggi che non gli frega niente del calcio ma solo di losche operazioni.Mi sbagliero' ma purtroppo non credo.

da MARIA

A FOLIGNO PER CONQUISTARE LA VITTORIA!!!!!!!!!!!!!FORZA DELFINO!!!!!!!

da Andreuzza

grazie ..ciao e buona visione

da bolgiabiancazurra

pronostico foligno pescara 0 a 1 rete di vitale al 30 del primo tempo su calcio di punizione e tutti a casa FORZA PESCARA VINCI PER NOI allora tempo fa avevamo detto no a lotito................

da gubbio73

conto tv senza sky....lo so ke a qualkuno nn piace... ma io sono reggiano e abito a reggio emilia...altrimenti il dellfino dove lo vedo??? boo ciao andre

da pescaraolè

x pierotorino..... non è così come dici tu, almeno su quelle cose e su quei valori a cui tu credi, che cosa vuoi sfruttare?

da Andreuzza

gubbio 73 , ma ti vedi la partita in tv?dove?

da gubbio73

io me la sciroppo in tv...buon viaggio a ki e' partito.... hiss

da ugarde

JARNO PRESIDENTE!!

da piero torino

Domanda quotidiana: perchè in un mondo(mi riferisco solo al calcio, anche se il discorso è universale) dove non ci sono più bandiere, ideali, uomini degni del nostro incondizionato supporto, noi idealizziamo un presidente che non esiste.Chi vorremmo, il Dalai Lama?,Ghandi?.Scendiamo con i piedi per terra.Per una volta cerchiamo di essere noi a sfruttare loro.Gaucci?, Berlusconi?non me ne frega nulla.Ci porterebbero al fallimento?..perchè l'alternativa sarebbe di fallire senza di loro?...E non parlatemi di dignità,perchè per coerenza allora non si dovrebbe tifare più..

da pescaraolè

Non ci si può credereee!!!! Gaucci a pescara è uno sfregio alla dignità , e ridicolo inpensabile , ma ci pensate voi ? se va in porto un operazione del genere non mi meraviglierei più di nulla? Galeone allenatore del chieti ihihih!!!!! Totti alla lazio!!!!! La fiat che si compra il toro!!! Berlusconi presidente del livorno. L’ uomo più odiato del calcio italiano ( moggi a confronto è un chierichetto) viene a pescara!!!!!!! Su LOTITO vi ricordate nell’ era cincione eravamo disposti quasi a metterci una pietra su.. ma su gaucci nooooooooooooo dobbiamo fermarlo…… PROPONGO UNO SCIOPERO GENERALE E AD OLTRANZA DI TUTTI I PESCARESI CON MANIFESTAZIONE PACIFICA ANNESSA A PESCARA E A ROMA SOTTO LA LEGA E SE NECESSARIO ANCHE UNO SCIOPERO DELLA FAME E DELLA SETE PANNELLIANA MANIERA ……. Solo così si interesserebbero di noi certi politici……

da vinc7278

buongiorno a tutti. Pronostico di Foligno-Pescara=1-1.Ma mi auguro di sbagliarmi con un bel 2-1 per noi,sarebbe la svolta di questo campionato x noi.

da pescaraolè

ormai e sin tutto troppo troppo chiaro.... GAUCCI NON TI VOGLIMO.... chi avesse dei dubbi ripensi a catania-pescara a bergonzi etc. IO NON VOGLIO CHE IL PESCARA SIA AMMINISTRATO DA DEI DELINQUENTI.... MEGLIO UNA SERIE D A TESTA ALTA CHE UNA SERIE B DA MAFIOSETTI.

da pescaraolè

ormai e sin tutto troppo troppo chiaro.... GAUCCI NON TI VOGLIMO.... chi avesse dei dubbi ripensi a catania-pescara a bergonzi etc. IO NON VOGLIO CHE IL PESCARA SIA AMMINISTRATO DA DEI DELINQUENTI.... MEGLIO UNA SERIE D A TESTA ALTA CHE UNA SERIE B DA MAFIOSETTI.

da pescaraolè

via gaucci da pescara... ci farà falliresotto una losca gestestione della società . perderemo così anche la faccia...GAUCCI I MIEI 10 EURO NON I VEDRAI MAIIIIIIIIII... VIAAAAAAAAA

da kurt10

vi piacciono le coperture politiche bianche azzurre??? sui poster????....vicino lo stadio?

da alex78

sto partendo anche io buona giornata eyed

da ILMEGLIOCELLONE

i scteng a parti'!!!!

da SOLOPESCARA1936

....MA QUANDO MAI...QUISS N'HANN PAGAT NIND!!!....

da SOLOPESCARA1936

..........PESCARESI..........

da bubuell

FINOINFONDO la mia era una battuta. Arbieme? su statt tranquill. UNITI E COMPATTI PER LA CAUSA....Fino infondo.. laugher laugher laugher.

da finoinfondo

xbubuel:si parla di UNTO e non di untore!hai poco da ridere:ammeno chè non lo faccia per la tua poca conoscenza della LINGUA MADRE!!! mi rifiuto di pensare che sei un parente di pagano.ci sarebbe da piangere!!!!!!!!!!o da chiederti:hai parlato con lui,cosa gli hai chiesto,cosa ti hà risposto,dove è successo,e quando,e come e perchè ,visto che il suo contratto non è stato ancora depositato in lega?a domande chiare,si aspettano risposte altrettanto chiare. se ci sono!?!?!

da vinc7278

per Pescara Cosa Nostr.a...... Ah,ti sei dimenticato di mettere un ulteriore quota,data a 6.50,....."non posso venire xke' devo andar a vedere la collezione di farfalle a casa della moglie di Soglia che mi ha invitato con tanta voglia,dicendomi che tanto Gerardo l'aveva buttato fuori dalla SOGLIA...(di casa)".

da alex78

buonanotte a tutti. per chi non ha la scusa da giocare alla snai,se vedemo domani a foligno.notte

da bubuell

Rocco Pagano UNTORE! Al rogooo laugher laugher laugher

da luigi

per PESCARACOSANOSTRA io darei anche "non vengo perchè non mi sento bene" a 3.50 bella alta la quota

da vinc7278

per PESCARA COSA NOSTRA......Il tuo msg delle 17.56 mi sta facendo collassare dalle risate,e' 10 minuti che continuo a ridere,fantastica ironia.sono iscritto da 1 settimana e finora ti do' l'oscar x il msg piu divertente(esclusi i miei....).

da finoinfondo

questo rocco pagano ha pensato di monetizzare,povero illuso non verdrà un centesimo,il suo passato in biancazzurro,accettando un ruolo che non gli compete,non gli appartiene,offende l'intelligenza dei tifosi,rafforza la scelta fatta a suo tempo da DI CARA.è un'altra mazzata per noi! ma una sentenza definitiva per lui:MERCENARIO! adesso te ne devi andare via dalla nostra città.a perugia ti aspettano.MERCENARIO! o a verona???addio. MERCENARIO!!! da adesso ti è fatto divieto di nominare il nome DEL PESCARA INVANO!!!

da GABRIELE88

MA CI RENDIAMO CONTO CHE QUA CI STA ANCORA GENTE CHE VUOLE GAUCCI!!!!???? VOCCAPERTA CHE NON SIETE ALTRO GAUCCI HA FATTO FALLITRE TUTTE LE SQUADRE DOV'è STATO.. MA POI SECONDO VOI CHE INTERESSE PUò AVERE PER IL PESCARA CHE GLI ABBIAMO FATTO PURE I CORI: LA MAMMA DI GAUCCI... SE SI AZZARDA A PESCARA GIà SAPPIAMO COME LO DOBBIAMO ACCOGLIERE... hiss pss

da diabolik

fino in fondo stasera sei al veleno...cos'altro ci tocchera' prossimamente?

da finoinfondo

è bene che si sappia che ,perchè il pacco preparato dal "mio amico gerardo"avesse successo c'era bisogno di una persona "spendibile".del territorio,tifoso,pulito,serio
:ATTILIO MARIN!perchè rizzuto,l'imbianchino non hanno comunicato le sue dimissioni???dopo gli INFAMItentativi di aggraziarvi la piazza,vi siete inventatirocco pagano!FATE SCHIFO!da oggi ,per me,il suo nome sarà scritto in "piccolo".fuori pagano dalla nostra città! tutti abbiamo bisogno di soldi:ma nessuno si vende!!!VERGOGNATI!!!vattene a perugia e non tornare!ONORE A DI CARA!!!!!!!!!

da ERA_ORA

. Sta per rientrare in Italia e al campionato, questione di settimane, l'ormai ex latitante Luciano Gaucci, fuggito a Santo Domingo dopo aver fatto fallire il Perugia. Gaucci, che ha attutito i toni contro il banchiere Cesare Geronzi, usufruirà della possibilità di patteggiare la pena (tre anni) per la sua bancarotta. Eviterà il carcere e ha già fatto contattare sia il Latina che il Pescara appena rilevato dal gruppo Soglia. Già, a Pescara c'è lo storico segretario del vecchio Perugia, Ivano Ercoli, la sua avanguardia. Il patteggiamento riguarderà anche i due figli: Alessandro e Riccardo (un anno e 8 mesi a testa).

da VecchioCK

Maurizio vieni in chat

da finoinfondo

restiamo UNITI,COMPATTI,VIGILI.tutto ancora si deve concretizzare.ma se le notizie in mio possesso sono vere,entro venerdi' prossimo al più tardi la prossima settimana,IL NOSTRO AMATO DELFINO sarà libero dalle reti di questoVISCIDO,IRRICONONOSCENTE
,BUGIARDO,TEMERARIO,SALERNITAN
O,BUFFONE,CONFUSO,MALE INFORMATO,IRRIGUARDOSO,IMPERTI
NENTE,IMPAURITO!con sicura vicinanza...finoinfondo.

da bubuell

Il PORCO non lo vogliamo!!!! Resta a Santo Domingo che qua di "stalle" ce ne sono abbastanza! Maiale schifoso!!!

da [king]

l'iptesi gaucci e' solo campata in aria per adesso. preoccupiamoci di cacciare soglia invece di dire cazzate

da gattabeninicamplone

Tutte le squadra passate per Gaucci sono fallite! Solo il Catania l'ha scampata grazie al ripescaggio politico (leggi La Russa e soci)! Per non parlare di quello che il PORCO ci ha fatto con il Perugia, con il Catania, con la Samb e per ultimo con la NAPOLI SPORTIVA (ricordate: Il Tar respinge ricorso di Gaucci 29.07.2004 La terza sezione del Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, presieduta da Francesco Corsaro, ha respinto la richiesta dei legali di Luciano Gaucci dichiarando inammissibile il ricorso della Napoli Sportiva S.p.A contro la FIGC, relativamente al "fitto del ramo d'azienda" ed il conseguente blocco dei ricorsi alla Camera di Conciliazione ed Arbitarto del CONI. Dunque, in attesa di probabili ulteriori ricorsi, la serie B del Pescara diventa sempre più vicina.)

da PELLARO

ONORE AL GIGOLO' PESCARESE CHE SI SMANDRAPPAVA MISS BMW E LA RICATTAVA.....ALLA PELLARA !!!

da idelfini

Io vado a Foligno!!!

da gattabeninicamplone

La mamma di Gaucci è una ............. VERGOGNA!!! Meglio morti che in mano al PORCO!

da PE_NEWDOOR

Che cazzo devo leggere, preferisco la 3 categoria con orgoglio che la Champions col porco di Gaucci horny horny horny Si vede che la maggior parte di quelli che scrive qui ha una tenera età, VERGONATEVI SOLO A PENSARLE QUELLE COSE horny

da finoinfondo

xgerardosoglia:sò che continui a visitare questo sito ed ovviamente conosci il mio nick.ti dò del tù perchè il lei èper gli educati,il voi è per i degni di rispetto.approfitto x RINGRAZIARTI di questi versamenti che hai fatto,hanno evitato penalizzazioni;COMUNICARTIche il tuo sporco gioco è stato scoperto;CHIEDERTIdi richiamare i tuoi scagnozzi alla base;non basteranno10/100diego!!!auguro
a tè e famiglia di vivere in serenità e tranquillità!come vuoleNOSTRO SIGNORE!

da alex b

va bene anche Gaucci, l'importante è tornare ai livelli che il Pescara merita... pss

da **BRASILE**

oggi al Bar Brasile due sostenitori del pescara stavano discutendo animatamente su Bazzani.CANESCIOLTO oggi volevo offrirti il nuovo cokail che sta spopolando al bar a base di arancia e bitter campari chiamato GARIBALDI pss

da Zona-Colli

E' IL VINO AD ACCOMPAGNARE LE MIE GIORNATE, COME QUELLA DI DOMANI. horny

da soloPeTheoriginal

Eh si...era un'organizzazione perfetta e sarebbero andati avanti per tantissimo tempo se non fossero stati così avidi.Hanno preteso troppo e sono stati puniti!Con quei soldi si sarebbe sistemata la Pescara Calcio...

da BRUNO

Lo avete capito o no ki c'è dietro a questa EUROCAT: semplicemnte G A U C C I. pss pss

da bubuell

Fonte TGCOM....Ernà si nu MIT!

da bubuell

Banda ricattava ricche tedesche Pescara, indagini anche in Germania La magistratura tedesca, oltre a quella italiana, sta indagando sulle truffe ed estorsioni nei confronti di alcune delle più ricche donne tedesche da parte di un'organizzazione di Pescara. La banda guidata da Ernano Barretta (68 anni) ed Hegel Sharbi (43), agganciava le donne più ricche della Germania (tra cui anche una donna della famiglia Quandt, azionista di riferimento della Bmw) per poi filmare i rapporti sessuali ed estorcere loro denaro. Una delle vittime del ricatto è Susanne Klatten (45 anni), una delle più ricche della Germania. "Al momento, sono ancora in corso le indagini da parte delle auorità tedesche" su questa vicenda, ha commentato il portavoce dei Quandt. "Per questo - ha aggiunto -, non posso commentare queste indiscrezioni di stampa". La Procura di Pescara, invece, ha chiuso l'inchiesta nello scorso settembre ed ha inviato agli indagati, arrestati il 14 giugno scorso, l'avviso di conclusione delle indagini, che precede l'eventuale richiesta di rinvio a giudizio. Secondo l'accusa, Barretta e Sgarbi agganciavano le donne più ricche della Germania per poi filmare i rapporti sessuali ed estorcere loro denaro. In particolare, Sgarbi si occupava di intrattenere con le donne relazioni sentimentali, mentre Barretta filmava i rapporti intimi. Secondo le autorità, la sede dell'organizzazione era il 'Rifugio Valle Grande' di Pescosansonesco (Pe), gestito dalla famiglia Barretta, all'interno del quale la polizia - il 29 maggio scorso - ha scovato 1,7 milioni di euro in contanti, oltre ad una decina di auto di grossa cilindrata, proventi, secondo gli inquirenti, dei ricatti. laugher laugher laugher

da Larry62

Francamente per come la penso io sul personaggio Semproni, la soluzione piu' logica sarebbe che nessuno vedesse piu' il programma in questione (non me ne voglia Mancho..). Ma purtroppo in questi anni in Italia accade esattamente il contrario. Non importa piu' quello che si dice, ma come lo si dice. E allora teniamoci pure questa gente, tanto in mezzo a 'ssu burdell.....Piuttosto una divagazione di cronaca della quale mi scuso, ma che sento di fare: spero che quanto prima venga identificato il responsabile della tragedia sul lungomare di stamattina. Magari, se torna in sè, che si costituisca!!e

da alexwarriors

CHI DI SPERANZA VIVE DI SPERANZA MUORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! RIPRENDIAMOCI PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da alexwarriors

CHI DI SPERANZA VIVE DI SPERANZA MUORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! RIPRENDIAMOCI PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da alexwarriors

CHI DI SPERANZA VIVE DI SPERANZA MUORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! RIPRENDIAMOCI PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da bubuell

da soloPeTheoriginal @ 01-11-2008 19:27:26 VecchioCK è uno dei membri della LOCAL BUS e l'estate fa il PR a les paillottes,è lui decide che uno con la camicia con il colletto un pò piegato non può entrare,è lui che non mi fa entrare con l'infradito zezzo di terra!...SICURO CHE ERA TERRA? FUORI DALLE PAILLOTS NON DIREI... laugher laugher hiss

da bubuell

Robert sono anche io d'accordo con te. ma se ci fai caso tutte le TV sportive locali hanno i propri personaggi folcroristici. A prescindere dall'importanza del campionato che si gioca. Ti facess vidè quell chi ogn tant mi capt di vidè a qua dov fatij i! pizzaonhead

da Robert

x Biancazzurro: la gente vuole vedere e sentire, aspettiamo il venerdi' per goderci a musoduro non "all'urlo di tarzan" laugher, speriamo che Mancho gli da' na' cucciata! hiss

da bubuell

La speranza è lo stato d'animo di chi è fiducioso negli avvenimenti futuri o già accaduti di cui non conosce i contorni precisi e le esatte possibilità di riuscita...LA SPERANZA VE LA LASCIO! e siccome non sono Napoletano non sono neanche scaramantico...A FOLIGNO SI VINCE! pss

da biancazzurro_

da Robert @ 01-11-2008 19:02:54 Su Semproni, d'accordo e' passionale, d'accordo e' tifoso, d'accordo....tutto quello che vogliamo ma io che voglio vedere un po' di pescaresita' mi sono rotto i coglioni di sentire a cussu che urla come un pazzo, come ha fatto al consiglio comu nale___SONO D'ACCORDO CON TE, MA TANTO SEPRONI PARLA A TITOLO PERSONALE, LA TIFOSERIA E' UN ALTRA COSA

da max@max

vecchi ck hai la dialettica come quando andavamo al manthone'.... laugher laugher

da soloPeTheoriginal

Basta con Semproni,l'esaurito parla a titolo personale mica si mette davanti a fare il rappresentante...i veri rappresentanti della tifoseria escono fuori da soli nei momenti come questi,non nei salotti televisivi stile stefano d'alberto...

da Robert

VecchioCk nulla li' meriti tutti, certo che il merito e' dei presenti, io ero da un cliente a chiudere un contratto ma al promenade c'ero, comunque tu hai dimostrato competenza e professionalita', mo' ti facem sindac laugher...semproni ha stufato, sta' un po' esaltato, arcaless da sa piant che l'olive a stat arcot laugher

da soloPeTheoriginal

VecchioCK è uno dei membri della LOCAL BUS e l'estate fa il PR a les paillottes,è lui decide che uno con la camicia con il colletto un pò piegato non può entrare,è lui che non mi fa entrare con l'infradito zezzo di terra!

da SANGUE BIANCAZZURRO

CIAO VECCHIO CK LAVORI ANCORA ALL'UNICREDIT?

da Canesciolto

CONDIVIDO QUANTO DICE PESCARA COSA NOSTRA : No ai pranzi!!! Domani IO solo allo stadio, gli altri a fare i pranzi. Io non sono andato nemmeno al Comune,perchè non me ne frega un cazzo!!!!! laugher laugher

da soloPeTheoriginal

VecchioCK FALSO MODESTO!UOMO DI CARTONE CHE SEGUE SOLO LA MODA DA FIGHETTO PESCARESE!L'HO STANATO IO è IL CUGINO CARNALE DEI FRATELLI ANGELUCCI E COME LORO BADA SOLO ALL'IMAGGINE ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da trittichino

perplex

da bolgiabiancazurra

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa me so abbuffato de castagne qui alla sacra vicino colleferro............boneeeee
eeee

da VecchioCK

x Robert: Grazie, ma il merito è di tutti i tifosi presenti (ed erano tantissimi e tutti innamorati pazzi del delfino)

da VecchioCK

x PE_Cosa_Nostra: a proposito, se conosci la zona sono graditi suggeriementi su chiese antiche e centri storici da visitare laugher laugher

da VecchioCK

Alex è alla prima trasferta dell'anno a causa di impegni di lavoro e familiari. Vuoi negare un sano pranzo a un padre di famiglia??? Sono sicuro che i tanti ragazzi che partono non si fermeranno a mangiare, ma a noi di una certa età permettetecelo senza criticarci. Inoltre la trasferta non presenta pericoli da necessitare compattezza. A meno che non consideriate un pericolo l'incrocio coi cugini di campagna ahah

da VecchioCK

x PE_Cosa_Nostra: il pranzo è solo per diluire la massa alcolica che ci portiamo dietro si dalla partenza. Se non metto sotto i denti qualcosa alla mia età mi fa male...poi finisce come a Caserta. Stomaco vuoto, vino finito, invasione di campo, ecc ecc. ahah

da PESCARA_COSA_NOSTRA

eccerto,tutti a mangiare,chi di qua chi di la!!!!vi dingà organizzà pur na visita guidat a qualche chiesa????sempre le solite pecore per strada,mai una volta che si viaggia e si arriva allo stadio tutti insieme!che schifo!!!ma che modo è????quand si tratt di magnà li sold li tenèt sempr ah???siamo 250 circa a quanto leggo,ma giusto perchè si va in umbria,la gent s'impazzisc a truvà trattorie e agriturismi,altrimenti se era da n'atra part eravam si e no la metà!! *NO AI PRANZI DA CAFUN DELLA DOMENICA SI ALLE SBRONZE MALSANE E SENZA SENSO!!*

da Robert

Su Semproni, d'accordo e' passionale, d'accordo e' tifoso, d'accordo....tutto quello che vogliamo ma io che voglio vedere un po' di pescaresita' mi sono rotto i coglioni di sentire a cussu che urla come un pazzo, come ha fatto al consiglio comu nale. Il Vecchio Ck, al quale vanno mille complimenti , ha dimostrato, che si puo' essere un super ultra' e un ottimo comunicatore contemporaneamente e allora ocche piesse esempio. Prego Mancho di dargli na' palletta di "ti calma" che uso puro io a volte (si vende in farmacia)perche' cussu' sta' fuori di coccia. Aek sem tutti tifosi ok? perplex

da soloPeTheoriginal

Si i RANGERS devono organizzare i pulmini,prenotarli,pagarli e riportarli al parcheggio al ritorno.Così la gente che la domenica mattina non gli si crea di partire non fa niente,tanto ci stanno i fessi che so andati a prende il pulmino,se rimane vuoto cazzi loro.Vero?

da alex78

sarebbe bello partire per il piu' possibile tutti assieme

da alex78

a mauro ci fermiamo a mangiare anche noi? hiss

da Aleks.

Passate per Colfiorito?

da bubuell

Spero di riuscire in un futuro prossimo a vivere in maniera più diretta e partecipe la vita calcistica pescarese. Purtroppo gravi problematiche di lavoro e personali mi tengono lontano dalla città e dai miei affetti. E spero presto di poter condividere una trasferta con te VecchioCk e gli splendidi ragazzi dei rangers. eyed

da bubuell

VecchioCK grazie per aver condiviso la mia idea. Dico sempre ciò che penso e che vedo.

da VecchioCK

x Maurope: non so a che ora partano gli altri. Io vado prima perchè ci fermiamo a mangiare. Le 11 cmq penso vadano bene, ma non perdete troppo tempo x strada. altrimenti rischiate di far tardi. Poche tappe alcoliche ahah

da tony_jaa

250 BIGLIETTI... ALLORA RIFAREMO UNA TRASFERTA DECENTE... DOMANI CARICHI E COMPATTI FINO ALLA VITTORIA !!!

da bubuell

I miei complimenti a Trulli per la conquista della prima fila!

da maurope

Io ho preso 3 biglietti dic cui l'ultimo penso era il 717784..però l'ho fatto alle 15:15.

da Piero 1977

.....vi basterebbe alzare il prezzo della pasta dello 0,5% per comprare il Pescara, risanare tutti i suoi debiti e comprare un regista come Pirlo per il centrocampo e un allenatore come Mazzone (che resterà sempre un signore per quanto mi riguarda).....e invece no ....ci dovete fare il pieno a quei barconi di merda che c'avete e vi dovete ingrassare per far crescere i vostri doppi menti e le panze..... horny

da maurope

vecchio CK a che ora partite domani dallo stadio? io vorrei partire per le 11 ma non so se è tardi...a perugia l'anno scorso in macchina siamo partiti alle 10 mi pare....

da Aleks.

In effetti ieri sera Semproni è stato imbarazzante. Almeno fino a quando, attorno alle 21.30, non mi sono addormentato sulla poltrona. Poi non so. Certo che anche quell'altro soggetto non scherzava per niente. Caro Mancho, non ho il piacere ancora di conoscerti personalmente, ti seguo con assiduità e affetto da anni, sia in tv sia per radio, però permettimi di dirti, è bella la trasmissione genuina, se ci scappa la parolaccia non fa niente, ma ieri sera si è andati ben sopra le righe. Cerca di farglielo capire che si deve dare una calmata (l'aggettivo "mafiosi" lasciamolo a Totò Riina).

da Piero 1977

ROMA - Sale ancora il prezzo della pasta. Impennata ad ottobre: rispetto ad un anno fa, un chilo di spaghetti costa un terzo di più, il 32% per l'esattezza. Mr.Prezzi, il garante che sorveglia sui costi al consumo, ha convocato i grandi produttori, tra cui Barilla e De Cecco, e le imprese della grande distribuzione. Vuole sapere il perchè di questi continui aumenti nonostante la riduzione del costo del grano. Lo aveva già fatto per il pane, ma ora, Mr.Prezzi vuole mettere il naso sui listini della pasta. E' la prima volta che il Garante sfrutta i suoi poteri per convocare grossisti e produttori. "Gli operatori del settore adottino comportamenti virtuosi per ridurre i listini", dice il Garante. E' sceso il costo del grano, è sceso quello della "rosetta", è salito, inspiegabilmente, il prezzo della pasta. Tra settembre e ottobre i prezzi degli spaghetti sono aumentati ancora dell'1,4%; rispetto ad ottobre 2007, un chilo di pasta costa il 32% in più mentre alla borsa dei cereali, il prezzo del grano - denuncia la Coldiretti - si è dimezzato. All'inizio dell'anno, un chilo di pasta costava mediamente 1,4 euro al chilo (fonte Coldiretti) mentre il grano era quotato a a 0,48 euro al chilo. Oggi il costo di un chilo di pasta è salito a 1,5 euro (fonte ministero delle Politiche agicole) mentre il grano è sceso a 0,22 euro al chilo (fonte l'associazione degli agircoltori). "Si tratta evidentemente - denuncia la Coldrietti - di una speculazione". La prossima settimana, giovedì e venerdì, Antonio Lirosi, Mr.Prezzi, incontrerà al ministero dello Sviluppo economico i cinque principali gruppi di produzione della pasta, che coprono circa i due terzi del mercato. Subito dopo, l'11 novembre, sarà la volta della grande distribuzione. Anche il Garante ammette una dopia velocità dei prezzi del pane e della pasta e avverte: "E' necessario che tutti gli operatori del settore adottino comportamenti virtuosi per consentire una rapida riduzione dei listini, in modo da trasferire ai consumatori i benefici dei ribassi intervenuti nel prezzo del grano duro e della semola".

da lapescara

AUA' A SE DEVO DIRLA TUTTA A ME LA FREGNA MI PIACE MA LE FOGGIANE MI FANNO CACARE, SOLO A SENTI I LORO VERSITIPO MOOOOO VABOOOOO, MEEEEE, MI FANNO PASSARE LA VOGLIA. noo

da lapescara

VABBENE LASCIAMO PERDERE LE DICIARAZIONI DI GALDERISI, CHE CMQ RIMANGONO, MA NOI VOGLIAMO SOLO IL BENE DEL PESCARA, E FINCHE' SARA' IL NOSTRO ALLENATORE NON POSSO CHE AUGURARGLI DI FARE BENE, MA CMQ SONO DICHIARAZIONI CHE NON DIMENTICHEREMO. GALDERISI X TUA INFORMAZIONE I FOGGIANI NOI NON LI ODIAMO...CI FANNO LETTERALMENTE SKIFO! horny

da ugarde

JARNO IN PRIMA FILA!!!!!!!!!!!!!!!!!! E VAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
!!!!

da PESCARA_COSA_NOSTRA

E ADESSO COME OGNI SABATO POMERIGGIO PRECEDENTE A UNA PARTITA DEL PESCARA IN TRASFERTA,COMINCIA LA SAGRA DELLE SCUSE SUL "PERCHE' DOMANI NON POSSO VENIRE".DICHIARO UFFICIALMENTE APERTA LA SAGRA!!!!QUESTA SETTIMANA E' STATA PREDISPOSTA ANCHE LA POSSIBILITA' DI SCOMMETTERE LE QUOTE SUI MOTIVI DELL'ASSENZA : ME LA VEDO SU CONTO TV E' DATA A 1.55, FIN QUANDO NIN SE NE VA GALDERIS NIN CI VENG A 1.70, PRANZO,MATRIMONIO O BATTESIMO A 1.90, COMPROMESSI CON MOGLI E RAGAZZE A 2.10,NON C'HO I SOLDI A 2.30, STA TRASFERTA FA RIDE 2.50,NON HO TROVATO IL POSTO ANCHE SE MI SONO INTERESSATO 2MINUTI PRIMA 2.75

da Abbonato!!!

La gente qua dentro sta fuori di coccia! Mo non volete galderisi perchè ha detto "I LOVE FOGGIA" e quando invece prendeva sberle fuori casa tutti dalla sua parte a dire che è un uomo e ha le palle! MA VOI SIETE TUTTI MATTI! GALDERISI, SENTI A ME, TU PURTROPPO, PER DEI LIMITI TECNICI TUOI, SEI VERAMENTE UNO SCARSO, SEI UN PAVIDO, UN IMPAURITO....PER FAVORE, TE LO PREGO, DIMETTITI...SE VUOI BENE ALLA TUA SQUADRA DIMETTITI CHE è UNO STIPENDIO IN MENO DA PAGARE...NON SEI IN GRADO DI ALLENARE. TI PREGO, VATTENE! cry

da randagio

da evandro @ 01-11-2008 16:39:58 queste televisioni private che hanno fatto diventare personaggi gente come semproni e walter mezzi dovrebbero mettersi una grossa mano sulla coscienza..... una volta in tivvù ci andavano gli addetti ai lavori, adesso a pescara fanno opinione questi personaggi...è l'esatta misura di cosa siamo diventati...una piazza da campionato dilettanti...dispiace dirlo, ma è inutile nascondere la testa come gli struzzi...questi siamo MANCHO IERI SERA MI SENTIVO IN IMBARAZZO X TE..COME FAI A RESTARE TRANQUILLO CON QUELLA PERSONA CHE HAI DI FIANCO? DELIRIO TOTALE. MAH .

da SAUL77

VA BE, ALEX. COMUNQEU SE CI TIENI ENTRO SUBITO....

da SAUL77

SAUL, NON C'E' MAI NESSUNO QUANDO ENTRO IO!!! E POI STO A GIOCARE A POKER, COME AL SOLITO. STO PERIODO DI FORZATA PAUSA HO GIOCATO MOLTO,SONO BRAVO, SAPETE? ahah ahah ANDATE SU GIOCODIGITALE.IT, E MI BECCATE COL MIO NICK, SAUL77. HO ANCHE BECCATO 3 DI VOI, FINORA, SOLO CHE NESSUNO LO AMMETTE.

da alex78

saul ma non entri piu in chat? hiss pizzaonhead

da SAUL77

SENTITE, MA GIUDICARE UN TECNICO DAI RISULTATI E' DIFFICILE A PESCARA? NEL GIUDIZIO PRIMA O POI NON CONTERA' SE HANNO UN PASSATO A VICENZA O AD ASCOLI? PRIMA NANU ERA UN INCAPACE, POI E' PASSATO DALLA PARTE DEL GIUSTO DOPO CHE HA ASSECONDATO I TIFOSI NON FACENDO ALLENARE LA SQUADRA, ORA PER QUALCHE PAROLE ASOLUTAMENTE GIUSTA(LUI A FOGGIA HA LASCIATO UN BEL RICORDO, E FOGGIA IN LUI) E' UN UOMO DI MERDA. NON SOLO. NON HA INSULTATO I NUOVI ANONIMI PROPRIETARI, PERCIO' E' UN LORO COMPLICE. PRIMA O POI QUALCHE SCENZIATO STUDIERA' LA COCCIA DEI PESCARESI E VERRANNO FUORI GRANDI COSE. ahah ahah

da parannaus

Vecchio puoi venire un attimo in chat per favore?

da alex78

è vero l'ho notato anche io...si comportava e parlava come se siamo noi a volere il fallimento..

da VecchioCK

da sadeo @ 01-11-2008 15:03:53 CHE I RANGERS INIZIASSERO A ORGANIZZARE PULMINI....DOMANI -4 A FOLIGNO X QUESTA CAUSA! boo Caro Sadeo, esistono autovetture, treni e perfino l'autostop (io lo facevo a 20 anni) se davvero vuoi partire. E cmq se uno si preoccupa un po' prima invece del giorno pre-partita il posto non glielo toglie nessuno!

da VecchioCK

da bubuell @ 01-11-2008 15:24:.....Se hai visto le immagini della conferenza IO ho notato un Galderisi agitato e preoccupato. E quando si è sfogato, si rivolgeva ai giornalisti come volesse dire di dare fiducia incondizionata a questi quattro balordi perchè SOLO preoccupato degli stipendi. Mentre i giornalisti lo invitavano a rivolgersi ai diretti interlocutori responsabili dell'odierna situazione. Il suo attegiamento non mi è piaciuto neanche in conferenza! cartman Credo che bubuell abbia ragione da vendere.

da VecchioCK

Biglietteria chiusa: ore 16:05 ho fatto l'ultimissimo biglietto. Progressivo 717698. Venerdì ne avevo fatti altri. Il primo aveva numero progressimo 717441 quindi vuol dire che ne siamo almeno 257. Qualcuno ha un biglietto con progressivo più basso del 717441?? boo PS Pulmino pieno...domattina si parteeeee

da alex78

ma aggiornare lqualke notizia no?radazione possibile che non siete venuti a sapere che l'amministratore della sede del pescara si è lamentato che questi qua non ancora pagano le tasse condominiali? hissinoltre nemmeno il portiere che porta la spesa non è stato pagato... hiss

da professore

ngulo non vi va mai bene niente... laugher laugher laugher

da vinc7278

per EVANDRO.....Giusta considerazione la tua,ma purtroppo la TV di oggi sappiamo com'e',cioe non conta cio che si dice nei vari salotti televisivi ma fare audience,conta solo questo,nelle tv private e pubblice.E uno che strilla e litiga,vedi semproni e i vari reality,fa sempre audience.TUTTO FINTO,Semproni compreso che lo fa solo x farsi vedere e mettersi in mostra agli occhi dei tifosi accattivandosi le loqo simpatie,non certo le mie.Ma uno che dice,come ha fatto ieri Sempromi,che i dirigenti non dovevano pagare irpef e enpals ma solo tutti i tesserati e tecnici perche tanto 2 pt di penalizzazioni non facevano niente e li recupavamo in campo,cosa vuole capire di calcio.Forse l'arteriosclerosi gli ha gia fatto dimenticare cosa e' accaduto l'anno scorso dove per 1 pt di penalizzazione non siamo andati ai play off.L'AUDIENCE ha rovinato tutte le tv.Vogliamo gente come Marchetti e DeLeonardis in tv.

da bolgiabiancazurra

adesso vediamo chi caccera' i prossim i soldi........questi li avranno prestati..............

da SAUL77

ALBINO, NESUNA CRITICA ALL'UOMO. ANZI, FOSSERO TUTTI COSI' CALOROSI I TIFOSI DEL PESCARA NON CI TEOVEREMMO NEI GUAI OGGI. SONO SBAGLIATI I MODI. INTERROMPERE UNO CHE PARLA URALN DOGLI CONTRO E' ROBA TRUZZA. IERI LA TRASMISSIONE E' STATA INGUARDABILE. CREDO PERO' LA COLPA SIA DEL SUO COMPAGNO DI VIAGGIO, LA VITTIMA DEL SISTEMA CRUCIANI!! CON LA MAIO, INVECE, E' STATO TRANQUILLO, SERENO, ED ESPRIMEVA I CONCETTI IN MODO CHIARO E PIACEVOLE DA SENTIRE. E' PROPRIO VERO: TIRA PIU' UN PELO DI FICA CHE 100 CARRI DI BUOI!!! ahah ahah

da evandro

queste televisioni private che hanno fatto diventare personaggi gente come semproni e walter mezzi dovrebbero mettersi una grossa mano sulla coscienza..... una volta in tivvù ci andavano gli addetti ai lavori, adesso a pescara fanno opinione questi personaggi...è l'esatta misura di cosa siamo diventati...una piazza da campionato dilettanti...dispiace dirlo, ma è inutile nascondere la testa come gli struzzi...questi siamo

da orgogliopescarese

da bubuell @ 01-11-2008 15:24:08 SoloPeTheOriginal ti dico un'altra cosa. Così completiamo l'opera. Se hai visto le immagini della conferenza IO ho notato un Galderisi agitato e preoccupato. E quando si è sfogato, si rivolgeva ai giornalisti come volesse dire di dare fiducia incondizionata a questi quattro balordi perchè SOLO preoccupato degli stipendi. Mentre i giornalisti lo invitavano a rivolgersi ai diretti interlocutori responsabili dell'odierna situazione. Il suo attegiamento non mi è piaciuto neanche in conferenza! GALDERISI OPPORTUNISTA VATTENE!!!

da ALTICCIO

SAUL...TORNATENE A DORMIRE...NN CI ALLAPPARE CON LE TUE STRONZATE QUOTIDIANE....VATT ARPONNE!!!!!!

da albino

mi dispiace molto sentire i commenti negativi su semproni.il buon gianfranco a volte va un po sopre le righe ma fa parte del sua carattere.di contro e' una persona sanguigna verace non lecca il culo a nessuno e dice quello che pensa ed e' obbiettivo e per un calcio pulito e non per un mondo di zozzoni come dice lui... vai gianfranco!!!!!!!!!! SEI UN MITO. eyed

da albino

mi dispiace molto sentire i commenti negativi su semproni.il buon gianfranco a volte va un po sopre le righe ma fa parte del sua carattere.di contro e' una persona sanguigna verace non lecca il culo a nessuno e dice quello che pensa ed e' obbiettivo e per un calcio pulito e non per un mondo di zozzoni come dice lui... vai gianfranco!!!!!!!!!! SEI UN MITO. eyed

da diabolik

totolo' vatt a durmi'...saluti da randagio e diablo La dumenic ti tocc auchan...

da Canesciolto

NAZISKIN = MERDINE !!!

da bubuell

SoloPè naturalmente la mia considerazione non mi distrae da ciò che effettivamente conta in questo momento delicato. Ovvero la definizione della situazione societaria. Questo è ciò che deve preoccupare più del resto. Il mister deve continuare a fare il suo dovere in campo. Ma, esclusivamente a titolo personale, lui non mi piace nè come tecnico e nè come uomo.

da soloPeTheoriginal

Buell detto da te è preoccupante,perchè ci devo credere.Io non ho dato credito a queste piccolezze perchè sono più preoccupato per la situazione societaria drammatica,e anche perchè in una società fatta bene Nanu sarebbe saltato alla 4' giornata,o meglio ancora non sarebbe mai arrivato in riva all'Adriatico(se non a Giulianova)perchè ci sarebbe ancora Lerda con un tridente offensivo Zetulayev Simon Sansovini da mettere paura anche alle loro ombre.Ma questa purtroppo è un altra storia.In ogni caso,l'uomo Galderisi verrà fuori a breve quando ci sarà il black-out societario totale.

da SAUL77

VINC, FUORI CASA IL PESCARA NON E' MAI STATO ARREMBANTE. ANCHE PERCHE' NON ABBIAMO LA GENTE ADATTA A FARLO. DA QUELLO CHE MI DICONO(STO IMPEDITO, NON POSSO ANDARE ALLO STADIO) ANCHE IN CASA LO FA. PERO' IN CASA ORAMAI CONOSCE A MEMORIA QUEL CAMPO PARTICOLARE. L'IMPORTANTE E' NON SOTTOVALUTARE L'AVVERSARIO SOLO PERCHE' SI CHIAMA FOLIGNO E NON PERUGIA, PER ESEMPIO. E POI ESSERE UN PO CINICI E NON FESSI COME A BENEVENTO!!!

da vinc7278

Grazie Bubuell.... eyed ahah. Galderisi innamorato di noi?oh mamma mia,e' come dire che cristo e' morto in croce x un raffreddato.ma quale innamorato di no,E' INNAMORATO DEI SOLDI,mi sembr nu disperat pi cum si vest.E al promenade e' andato e ha avuto quello sfogo SOLO x un tornaconto personale.

da bubuell

Vinc mi sti simpatc. ti sai esprimere bene eyed

da vinc7278

mi voglio ripetere ancora sul Foligno con la speranza di non dover dire domani...io l'avevo detto. Loro hanno fatto 4 pt in casa e 6 in trasferta,indi x cui anke un bimbo di 10 anni capirebbe ke probabilmente soffrono molto di piu quando devono impostar il gioco che quando lo subiscono ripartendo in contropiede.quindi giocare con accortezza,lasciare le redini del gioco a loro e NOI eventualmente colpirli in contropiede.Guai a partire a testa bassa lasciando le ripartenze a loro dove hanno dimostrato di sapersi districare meglio visto i 6 pt fatti da loro in trasferta.

da SAUL77

SCUSATE, QUALI DICHIARAZIONI OFFENSIVE PER LE CORNA DI QUALCUNO AVREBBE FATTO GALDERISI? DITEMELO, PERCHE' ANCHE LUI ENTRA NEL CLUB DI COLORO MESSI SOTTO IL MIRINO PER DELLA PAROLE. UN ALLENATORE SI GIUDICA DAI FATTI, E FINORA NANU HA FATTO BENE. SUL CAMPO ALL'INIZIO NON CI HA CAPITO NULLA, MA ORA FA GIOCARE BENE LA SQUADRA IN UN MOMENTO DIFFICILE. CON NOI TIFOSI CHE ANDIAMO A VASTO E' FANTASTICO. SI E' INNAMORATO DI NOI, CHI CI E' STATO ALMENO UNA VOLTA LO SA. POI E' OVVIO CHE E' RIMASTO LEGATO A FOGGIA. E' UNA COLPA?

da bubuell

SoloPeTheOriginal ti dico un'altra cosa. Così completiamo l'opera. Se hai visto le immagini della conferenza IO ho notato un Galderisi agitato e preoccupato. E quando si è sfogato, si rivolgeva ai giornalisti come volesse dire di dare fiducia incondizionata a questi quattro balordi perchè SOLO preoccupato degli stipendi. Mentre i giornalisti lo invitavano a rivolgersi ai diretti interlocutori responsabili dell'odierna situazione. Il suo attegiamento non mi è piaciuto neanche in conferenza!

da SAUL77

VINC, IO SONO SICURO CHE SEMPRONI E' ANIMATO DA BUONE INTENZIONI. PERO' SBAGLIA MODI E TONI. AL CONSIGLIO COMUNALE HA FATTO UNA CAFONATA ENORME, OVVERO INTERROMPERE IL SINDACO MENTRE PARLAVA. NON PERCHE' AMI IL SINDACO, ANZI, MA PERCHE' E' PROPRIO SCORRETTO IL GESTO. IERI HO VISTO LA PUNTATA ALLA 1 DI NOTTE, E I BIP SI SPRECAVANO. SEMPRONI RAPPRRESENTA SE STESSO, NESSUN ALTRO. ORA PENSIAMO AL FOLIGNO, VA. COME AL SOLITO SAREMO IN EMERGENZA, PERO' NON LA VEDO MALE PER DOMANI. LO STADIO E' UN BUCO COME VASTO, IL CAMPO PENSO SIA SIMILE E L'AVVERSARIO NON E' FORTE.

da bubuell

Mi limito ad un'ultima considerazione. Ognuno può pensarla come vuole su tutto. Ma tutti devono rispettare le opinioni altrui (a meno che non siano espresse da SAULL77 il quale mi è totalmente indifferente). GALDERISI non mi è mai piaciuto. E, con le sue dichiarazioni, mi piace ancora meno! Non è una questione di ipocrisia ma di obiettività

da soloPeTheoriginal

sono punti di vista differenti,secondo me siete voi che fate finta di non capire perchè nelle dichiarazioni di Galderisi non vedo nulla di più nulla di meno dalle dichiarazioni di altri professionisti odierni.L'avesse detto Galeone pure pure...

da tony_jaa

X CHI NON HA IL PASSAGGIO, DOMANI CE IL TRENO CHE PARTE ALLE 8:58 DA PESCARA, CAMBIA AD ANCONA VERSO LE 11 E A MEZZOGIORNO E MEZZA CIRCA STATE A FOLIGNO.

da tony_jaa

X CHI NON HA IL PASSAGGIO, DOMANI CE IL TRENO CHE PARTE ALLE 8:58 DA PESCARA, CAMBIA AD ANCONA VERSO LE 11 E A MEZZOGIORNO E MEZZA CIRCA STATE A FOLIGNO.

da tony_jaa

X CHI NON HA IL PASSAGGIO, DOMANI CE IL TRENO CHE PARTE ALLE 8:58 DA PESCARA, CAMBIA AD ANCONA VERSO LE 11 E A MEZZOGIORNO E MEZZA CIRCA STATE A FOLIGNO.

da tony_jaa

X CHI NON HA IL PASSAGGIO, DOMANI CE IL TRENO CHE PARTE ALLE 8:58 DA PESCARA, CAMBIA AD ANCONA VERSO LE 11 E A MEZZOGIORNO E MEZZA CIRCA STATE A FOLIGNO.

da vinc7278

per Saul....leggiti mio post delle 13.25 e capirai cosa penso di Semproni.Ora pensiamo al Foligno xo'.

da vinc7278

per SOLOPE....perche' fai e fate finta di non capire?lerda e galderisi avranno si fatte le stesse dichiarazioni,ma e' il contesto che e' assolutam diverso e INACCETTABILE da noi.Con la Propatria non c'e un minimo di astio e rivalita,cosa che c'e con il Foggia.da qui capisci le dichiarazioni assolutamente fuori logo(almeno in forma ufficiale)fatte da Galderisi che peraltro non sa manco leccare.ora se verra' contestato x questo Nanu,capira' che non sempre si puo dire a voce alta cio ke si pensa,certe volte x il proprio bene bisogna starsene zitti.

da SAUL77

BUON POMERIGGIO. VI VOLEVO CHIEDERE UNA COSA. VI E' PIACIUTA LA PUNTATA DI IERI DI "A MUSO DURO"? A ME NO. SEMPRONI NON HA FATTO ALTRO CHE STRILLARE, URLARE E OFFENDERE A DESTRA E MANCA. MENTRE IL SIGNOR CRUCIANI, TRA UNA CARTA E L'ALTRA, CI HA RACCONTATO I FATTI SUOI E LE SUE GUERRE CON LA FIGC. DELLE SCADENZE PAGATE, DELLE PARTITE DI PESCARA E LANCIANO POCHE TRACCE. SE MANCHO LEGGERA' STO SITO GLI DICO DI DARE UNA CALMATA A SEMPRONI(SUL SERIO, TEMO GLI SCOPPI UNA UN EMBOLO PRIMA O POI) E NON INVITI PIU' IL SIGNOR CRUCIANI. LO DICO DA SPETTATORE, NULLA CONTRO LA SUA PERSONA.

da alex78

dove si puo sentire la serie b sulla rete raga?

da sadeo

CHE I RANGERS INIZIASSERO A ORGANIZZARE PULMINI....DOMANI -4 A FOLIGNO X QUESTA CAUSA!

da soloPeTheoriginal

ruller la penso esattamente come te,non lo dico per partito preso,la discussione su Galderisi era stata aperta già qualche giorno fa e ho detto la mia,ed è il tuo stesso pensiero.E ho fatto anche io l'esempio di Lerda,però dare gratuitamente del coglione patentato non è molto bello,anche se hai sentito di peggio.

da vinc7278

Ruller il moralista fallo altrove non qui.nessuno discute che sono state dichiaraz magari accettabili dal punto di vista lavorativo,ma assolutam fuori luogo sapendo l'enorme rivalita' tra noi e i fog..nani.Un allenatore deve conoscere la piazza bene,non andar a leccare ovunque si trovi.E pure ignorante e poco furbo nel rilasciar tale dichiaraz in forma ufficiale.ma almeno avesse la briga di non farsi ascoltare da noi e di parlarn in privati con ki di dovere.o forse ancora ha capito che con internet si viene a sapere tutto.Datt na svigat Ruller e soprattutto ninfa cum Sempronio ke quando non la pensano come lui inizia ad offendere.MODERA LE PAROLE e sciacquati la bocca prima di parlar dei tifosi pescaresi.

da bubuell

ruller ma vatt a durmì!!!!!

da ruller

caro inquilino del piano di sotto, su questo forum ne ho sentite di molto peggio. Comunque siamo arrivati proprio alla frutta. In giro c'è solo ed unicamente ipocrisia.......ciao cumpà

da soloPeTheoriginal

ruller usa le parole giuste per dire le cose,adesso se ti risponderanno a tono faranno benissimo!

da bubuell

Noi vogliamo gente che sia attaccata ai colori. gente che suda e che sputa il sangue come fanno i tifosi (quei pochi) e per i quali vale la pena andare avanti a prescindere da qualsiasi voglia problema. L'attaccamento alla maglia è un requisito dal quale non si dovrebbe mai prescindere.

da ruller

Ma siete la solita massa di coglioni patentati. Scusate ma anche Lerda, qualche tempo fa, ha detto a noi Pescaresi che un giorno tornerà da noi...e allora cosa dovrebbero dire a Busto Arsizio. Fate pena, ma una pena, ma una pena....... tutto siete, tranne che tifosi del Pescara....

da soloPeTheoriginal

Marek ma che ne sai...tu vivi in un paese dove le cose funzionano quì invece la gente onesta arranca e i disonesti vanno a spasso tranquillamente,siamo il terzo mondo ormai.Ieri 2 ragazzi senegalesi(gli immigrati più simpatici ed onesti che ci troviamo in Italia)mi hanno proposto di partire con loro in Senegal,tra qualche anno staranno meglio di noi!Vabbè,fino a quando i nostri politici saranno persone come Del Turco o l'onorevole cornuto è comprensibile...

da bubuell

Mister Galderisi qui non si mette in dubbio la tua professionalità o la tua dedizione al lavoro. Qui si mette in dubbio la tua credibilità...non avrai mancato di rispetto agli addetti ai lavori ma, con quelle dichiarazioni così superficialmente esternate, hai mancato di rispetto ad un'intera tifoseria. Considerata la grande rivalità con quella città di merda che è FOGGIA! Ti prego, DIMETTITI! e vattn a fangul e arvattn da do si vinut! horny horny

da tony_jaa

TUTTI A FARE IL BIGLIETTO X FOLIGNIO E AFFRETTATEVI XCHE PARE CHE SI VENDANO SOLO FINO ALLE 16

da tony_jaa

TUTTI A FARE IL BIGLIETTO X FOLIGNIO E AFFRETTATEVI XCHE PARE CHE SI VENDANO SOLO FINO ALLE 16

da tony_jaa

TUTTI A FARE IL BIGLIETTO X FOLIGNIO E AFFRETTATEVI XCHE PARE CHE SI VENDANO SOLO FINO ALLE 16

da *SSNV*

CARAVAGGIO SINDACO DI PESCARA.

da alex78

da levante a ponente..rizzuto leva le tende

da marek

scusate ragazzi .sara' che sto da mesi in polonia e non posso seguire bene le vicende di casa nostra, ma non capisco una cosa...come mai state a meravigliarvi che sono state pagate le scadenze?mica dovrebbe essere l'eccezione, dovrebbe essere la regola.... e non se ne dovrebbe neanche discutere...perche' non si parla piu' della squadra?

da biancazzurro_

MA LASCIATE PERDERE GALDERISI E METTETEVI NEI SUOI PANNI, DAI NON DICIAMO STRONZATE PER FAVORE, QUA LA QUESTIONE SERIA A CUI DOBBIAMO PENSARE E' STA CAZZO DI SOCIETA'!!!!! SPERIAMO CHE IL COMUNE CHIEDA __SUBITO__ DI PAGARE I 2 MILIONI DI DEBITI CHE LA PESCARA CALCIO HA NEI CONFRONTI DELLO STESSO E CHE QUINDI I NUOVI PROPRIETARI SIANO CONSTRETTI A SCAPPARE __A BREVE__ PERCHE' SE POCO POCO POCO ANCHE ZOPPICANDO E BARCAMENANDOSI GLI FACCIAMO ARRIVARE A GENNAIO, ADDIO, CI RITROVEREMO SENZA PIU' UNA SQUADRA (tutti venduti) E CON NESSUNO STIPENDIO PAGATO, QUINDI MI RIVOLGO AL SINDACO D'ALFONSSO CHE SI ATTIVI ___IL + PRESTO POSSIBILE___ RIPETO PER FAR PARTITE L'ISTANZA DI FALLIMENTO. RAGA' CREDETEMI E' LA SOLUZIONE MIGLIORE PER TUTTI, PURTROPPO SAREMO COSTRETTI A RINUNCIARE AL NOSTRO AMATO STEMMA COL DELFINO MA è SUCCESSO ANCHE IN ALTRE PIAZZE IMPORTANTI.. E POI NON è DETTO CHE COME ACCADDE A FIRENZE NON CI POSSIAMO RICOMPRARE " LA NOSTRA STORIA"...RIPETO è LA SOLUZIONE MIGLIORE PER TUTTI!!!!

da biancazzurro_

MA LASCIATE PERDERE GALDERISI E METTETEVI NEI SUOI PANNI, DAI NON DICIAMO STRONZATE PER FAVORE, QUA LA QUESTIONE SERIA A CUI DOBBIAMO PENSARE E' STA CAZZO DI SOCIETA'!!!!! SPERIAMO CHE IL COMUNE CHIEDA __SUBITO__ DI PAGARE I 2 MILIONI DI DEBITI CHE LA PESCARA CALCIO HA NEI CONFRONTI DELLO STESSO E CHE QUINDI I NUOVI PROPRIETARI SIANO CONSTRETTI A SCAPPARE __A BREVE__ PERCHE' SE POCO POCO POCO ANCHE ZOPPICANDO E BARCAMENANDOSI GLI FACCIAMO ARRIVARE A GENNAIO, ADDIO, CI RITROVEREMO SENZA PIU' UNA SQUADRA (tutti venduti) E CON NESSUNO STIPENDIO PAGATO, QUINDI MI RIVOLGO AL SINDACO D'ALFONSSO CHE SI ATTIVI ___IL + PRESTO POSSIBILE___ RIPETO PER FAR PARTITE L'ISTANZA DI FALLIMENTO. RAGA' CREDETEMI E' LA SOLUZIONE MIGLIORE PER TUTTI, PURTROPPO SAREMO COSTRETTI A RINUNCIARE AL NOSTRO AMATO STEMMA COL DELFINO MA è SUCCESSO ANCHE IN ALTRE PIAZZE IMPORTANTI.. E POI NON è DETTO CHE COME ACCADDE A FIRENZE NON CI POSSIAMO RICOMPRARE " LA NOSTRA STORIA"...RIPETO è LA SOLUZIONE MIGLIORE PER TUTTI!!!!

da pescareseal100%

...da levante a ponente PESCARA STRAFOTTENTE....

da GalassiaPescara

Concordo con biancoazzurro...pinzem a le cose serie...non alle stronzate

da antilaziale

volevo dire che..dietro qst pagamento secondo me c'è lo zampino della caripe!! hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da biancazzurro_

MA LASCIATE PERDERE GALDERISI E METTETEVI NEI SUOI PANNI, DAI NON DICIAMO STRONZATE, QUA LA QUESTIONE A CUI DOBBIAMO PENSARE E' STA CAZZO DI SOCIETA', SPERIAMO CHE IL COMUNE CHIEDA SUBITO DI PAGARE I 2 MILIONI DI DEBITI CHE LA PESCARA CALCIO HA NEI CONFRONTI DELLO STESSO E CHE QUINDI I NUONI PROPRIETARI SIANO CONSTRETTI A SCAPPARE __A BREVE__ PERCHE' SE POCO POCOC ARRIVA GENNAIO, ADDIO, CI RITROVEREMO SENZA PIU' UNA SQUADRA (tutti venduti) E CON NESSUINO STIPENDIO PAGATO, QUINDI MMI RIVOLGO AL SINDACO D'ALFONSSO CHE SI ATTIVI IL + PRESTO POSSIBILE PER FAR PARTITE L'ISTANZA DI FALLIMENTO

da RANGERS1964

ki cazz han pagat affà l'irpef mannaggia sant nint ma quanda cazz fallisc sa società d merd!!!fallire x sempre scomparire dal calcio

da vinc7278

hallowen...galderisi...osserva
torio....sciacalli....! Oooooohhhhhhh,duman si joc a Foligno.Ora pensiamo SOLO a questa importante e delicata partita.Galderi' si ci fi pia' nu gol in contropiedi,ticcid,visto il discorso fatto prima circa il fatto ke il Foligno predilige gioca di contropiede,avendo loro fatti piu punti in trasferta(6)che in casa(4).

da soloPeTheoriginal

X SOLOBLABLA1936 la gente sta a pensà ad Halloween e tu sti a pinsà a galderisi,è la stessa cosa...pinset a le cose serie!

da alex78

x maurope: sei collegato?

da tony_jaa

TUTTI CONTRO QUESTE ASSURDE DISPOSIZIONI CAZZO !!! IL CALCIO E UNO SPORT POPOLARE E LO STATE ROVINANDO BASTARDI !!!

da tony_jaa

Milan: e` polemica dura sui biglietti (Un `San Siro` per pochi domenica sera...) (AGM-DS) - 31/10/2008 20.41.14 - (AGM-DS) - Milano, 31 ottobre - Le limitazioni alla vendita dei biglietti legate alla sfida di campionato fra Milan e Napoli hanno creato un `caso`. Tanto che lo stesso club rossonero ha reagito con un comunicato al decreto prefettizio (che ha ristretto la vendita dei biglietti solo ad alcune zone geograficamente limitate per impedire la trasferta dei tifosi del Napoli) che ha sicuramente diminuito il numero di tifosi che sara` presente al big-match di domenica sera. ‘Alla chiusura degli sportelli bancari, a seguito delle note limitazioni, i biglietti venduti ammontano a n° 4.363 che vanno ad aggiungersi ai 42.822 abbonati causando danni alla nostra societa` di ordine sportivo, di immagine ed economico. Ora e` possibile la vendita di biglietti solo a cittadini stranieri, muniti di regolare passaporto, a partire da domattina alle 10 e domenica dalla stessa ora esclusivamente presso la biglietteria dello Stadio di San Siro’. Una posizione dura, che fa seguito alla pagina comperata dalla stessa societa` rossonera su un noto giornale sportivo nella giornata di giovedi` in cui, piu` o meno si spiegavano le stesse cose.

da gentedimare

galderisi piil ngulo tu salerno e foggia....si vede ke ti piace la puzza e la munnezza...madonna foggia quanto puzza.....quindi ci romp lu cazz mo ci cacat propio.....e nci vin sotto la curva...ti ho visto sabato mattina in conune e al promenade nsi bon......pe niente propio.....eri fregno perke stavi sulla barca noi ma mo pe me nci sti qiu sarai 1 dei tanti...SCIBILIAdopo la reggina disse :sono felice sono calabrese almeno ho perso contro la mia terra....SOGLIA salerno merda la stessa cosa.....mo vattl a pia ngulo scemo..fuori le merde da sto posto meraviglioso...PESCARESE A VITA

da PESCARA FOREVER

Per me non è una cattiva notizia...o forse si preferiva qualche punto di penalizzazione? Se hanno fatto questo passo forse non c'è Soglia ma qualcun altro (Alessandro Gaucci?) dietro questi "emissari"...probabilmente ce lo presenteranno a piccole dosi per indorare la... pillola! Continuiamo a vigilare...Rocco Pagano è stato una colonna del Pescara...Vive da noi da vent'anni e ha un'attività commerciale..Si va a "sputtanare" per due soldi? Boh...sono piccole cose per carità..atti assolutamente dovuti...però meglio di niente...a mio modesto parere!

da bolgiabiancazurra

SOCETA' COSA ASPETTATE A MANDARE VIA STA SPECIE DI ALLENATORE CHE GLI TIRIAMO LE UOVA MARCE..............NON AVEVATE DETTO CHE AVEVATE L'ALLENATORE GIA' PRONTO........VA BENE CHIUNQUE BASTA CHE LEVATE STO TRADITORE............MA UNA COSA E' CERTA PESCARA NON TI HA MAI AMATO E NON TE LO VORRA' MAI............NE A TE NE A CHI TI HA PORTATO QUA........PER ME E' GIA UN ADDIO................

da vinc7278

ieri ho sentito Semproni nella sua trasmissione dire ke la dirigenza doveva usare i soldi x pagare tutti gli stipendi,anke x i tesserati delle giovanili,e di non usarli x pagare irpef e enpals xke' i 2 punti di penalizzione non facevano niente e ke li recuperavamo sul campo. Cussu' sta for,e' matt.io farmi rappresentare da un uomo cosi?MA X CARITA'.Qualcuno gli ricordasse il xke' non siamo andati ai play off lo scorso anno,per 1 sporco punto del cazzo.E magari oggi eravamo in B e senza tutte queste beghe economiche visto i lauti contributi della lega. Sempro' chiud sa voc e stat a la casa,anke x la figura di m...ke ci fatt fa a lu cumun.Anzi tornatene in Sardegna.

da femy*

tony_jaa allora lerda ke doveva dire?! e nn mi dire ke lerda era uno sconosciuto ke accettava tutto perkè come successi da allenatore ne ha avuti piu lui ke galderisi

da tony_jaa

FATE GIRARE QUETSO ARTICOLO

da tony_jaa

Calcio, tifosi senza tessere Arriva la tessera del tifoso. Ma il tifoso non appartiene a una categoria certificabile con un documento. Cambiare il calcio senza capire lo spirito che anima chi riempie gli stadi appare impresa titanica. Chi occupa le stanze dei bottoni dovrebbe decidersi a chiarire, a se stesso, questo concetto. Invia per Email Stampa Articolo Versione PDF Arriva la tessera del tifoso Pubblicato da: Sergio Mutolo Agenzie Fotografiche partner di Calciopress Arrivata al nastro di partenza la “tessera del tifoso”. E’ stata infatti ufficialmente presentata “Cuore Rossonero”, ovvero quella lanciata dal Milan di Galliani. Paradigma metropolitano della tipologia di un documento che dovrebbe, secondo la fervida immaginazione dell’Osservatorio, diventare forse obbligatorio per quanti hanno ancora voglia di andarsi a vedere il calcio dal vivo. Si tratta di un documento magnetico che consente, tramite un chip, l’identificazione del possessore. Un aggeggio che potrebbe diventare indispensabile per entrare in quelle inutili cattedrali del deserto nelle quali sono state trasformate gli stadi italiani. Viene da chiedersi se certe persone sappiano davvero cosa significhi essere tifosi. Tanto più quelle che avrebbero l’onere (l’onore) di stabilire le linee guida del “nuovo calcio” che si vuole imporre dalle loro algide stanze dei bottoni scollegate dalla realtà quotidiana. E che dovrebbero, in primo luogo, avere contezza della tipologia di utilizzatori del prodotto che intendono così pervicacemente trasformare in qualcosa di amorfo che ne snatura i connotati. "Si è tifosi della propria squadra perché si è tifosi della propria vita, di se stessi, di quello che si è stati, di quello che si spera di continuare a essere. E' un segno, un segno che ognuno riceve una volta per sempre, una sorta di investitura che ti accompagna per tutta la vita, un simbolo forte che si radica dentro di te, insieme con la tua innocenza, tra fantasia, sogno e gioco", ha osservato con grande acume il poeta Giovanni Raboni. ”Mi innamorai del calcio come mi sarei poi innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente. Senza pensare al dolore o allo sconvolgimento che avrebbe portato con sè" dichiara senza mezzi termini Nick Hornby, scrittore inglese autore del libro cult Febbre a 90. C’è un aforisma di Blaise Pascal, “il cuore ha le sue ragioni, ma la ragione non riesce a capirle”, che riassume con efficace sintesi gli imperscrutabili motivi che spingono il tifoso ad amare ciò che ad altri non parrebbe meritevole di esserlo. A legare il proprio destino, indissolubilmente, con quello della propria squadra del cuore. “Nessuna industria della televisione sembra che gli interessi dei tifosi, ma senza l'urlo ed il movimento del pubblico il calcio sarebbe uno zero. E' una storia di passione. Sarà sempre così. Senza la passione il football è morto. Solo ventidue uomini grandi e grossi che corrono su un prato e danno calci a una palla. Proprio una gran cagata. E' la tifoseria che lo fa diventare una cosa importante”, sostiene John King, icona del mondo ultras, nel suo Fedeli alla tribù. Per queste e per molte altre ragioni non può (non potrà) mai essere la banale tessera che Galliani, con la sua faccia rassicurante, cerca di promuovere a definire se un sostenitore milanista può essere definito “Cuore Rossonero”. Una vera mistificazione, a dirla tutta. Perché essere tifoso vuol dire appartenere a una categoria dell’anima, difficile da incasellare. E, dunque, dirigere una squadra di calcio significa avere la consapevolezza di mettersi a capo di un’azienda speciale che nulla ha da spartire con altre attività imprenditoriali. Finchè tutto ciò non sarà chiaro nella testa di chi occupa le stanze dei bottoni, e solo un soprassalto etico potrà renderlo possibile, in Italia la deriva del calcio e il vuoto degli stadi saranno inarrestabili. Sergio Mutolo -

da Harken

A me ste cose pagate puzzano troppo. VIGILANZA A OLTRANZA horny

da tony_jaa

uagliu' non possiamo biasimare galderisi, lui quest'anno sta vivendo la situazione piu' difficile di sempre nella sua carriera da allenatore, ad avellino e foggia ha avuto 2 societa' abbastanza stabili e squadre da play off. POI NON DIMENTICHIAMOCI CHE X GALDERISI QUESTO E SOLO UN LAVORO E LUI NON E PESCARESE, E COME SE VOI ERAVATE ASSUNTI A UNA DITTA CHE VI PAGAVA BENE E STAVATE BENE, E MO INVECE AVETE FIRMATO X UNA DITTA IN MANO A CRISTO CHE NON PAGA ED E PIENA DI PROBLEMI... E OVVIO CHE UNO SE NE VUOLE TORNARE DOVE STAVA PRIMA.

da orgogliopescarese

galderisi, ricordati che la squadra ha giocato bene solo quando non si sono sorbiti la preparazione alla partita. ngh tutt quell chiacchier chi ffi a quiss ja calat lu latt alle vinocchie! stai chiuso!

da orgogliopescarese

galderisi torna in quella fogna, ca sti pur chius e scti sembr a piagn! spicchiet a moriero! opportunista senza scrupoli, invece di piangere fa allenare la tua squadra, lavativo!

da Pestock84

Forse avete dimenticato un particolare Galderisi e' campano

da curvanordpescara

GALDERISI VATTENE NON MERITI PESCARA

da SOLOPESCARA1936

...X OLD PE...E CHI SE NE FREGA...STAI A PENSARE AD HALLOWEEN...A NOI PESCARESI NON CI INTERESSA...

da SOLOPESCARA1936

...X OLD PE...E CHI NE NE FREGA...STAI A PENSARE AD HALLWEEN...A NOI PESCARESI NON CI INTERESSA...

da oldPE

sono d'accordo con Rudebo. Halloween non ci appartiene. da noi ha assunto un profilo consumistico come altre feste inventate (festa nonno, mamma, innamorati, ecc.). Però, ci appartiene nel senso che sono stati gli americani a fregarci la tradizione (di origine celtica). La zucca e lo scherzetto giravano da tempi immemori nei giorni di S. Martino (novembre, Rudebo). Negli anni cinquanta, da bambini, facevano la faccia alla zucca e andavamo in giro per le vie di PE a chiedere ai negozianti la questua (caramelle, dolcetti, ecc.). Se quello rifiutava gli davamo per tutto il tempo del "rucicone"

da MAXX

Se Domenica Galderisi n'arport 3 punt pe me se ne pò i a fancul subito. ....propongo Cardinale allenatore in campo tant l'ultime partit lo schem la dett ess

da SOLOPESCARA1936

...SPERO CHE LA TIFOSERIA ORGANIZZATA PRENDA PROVVEDIMENTI VERSO IL NOSTRO MISTER...

da parannaus

ATTENZIONE!! Il sito di merda non dà più i biglietti online!! POTEREBIANCAZZURRO HELP ME!

da SOLOPESCARA1936

...MI AUGURO CHE GALDERISI VENGA ESONERATO...

da hincha

x redazione: perchè non aprite un sondaggio su chi sarebbe favorevole all ingresso di gaucci in società? Lo chiedo perchè in questi giorni leggo di persone che accetterebbero l'ingresso di quei delinquenti...

da SOLOPESCARA1936

...X LARRY62...A NU NGI NI FREG NIND SE GALDERISI STAVA A FOGGIA,A PESCARA O A MOSCUFO...QUELE DICHIARAZIONI FANNO SCHIFO A TUTTI I VERI PESCARESI DI SANGUE BIANCAZZURRO!...GALDERISI GIA' NON MERITI UNA PIAZZA IMPORTANTE COME QUELLA DI PESCARA MO TI METTI A DIRE PURE CERTE CAZZATE...GALDERISI VATTENE!....

da 11

GALDERISI MI FAI SCHIFO

da alex78

parannaus allora non vieni?

da Larry62

Venire qui sopra per scrivere le parole a Galderisi non ha senso. Che vi aspettavate dicesse a Foggia: Foggia merda, non ci tornero' mai piu', ecc.ecc.?Ma dai, su. Invitare alla coerenza e poi magari andarsene a festeggiare Halloween pizzaonhead pizzaonhead secondo me è criticabile alla stessa maniera,allora.

da parannaus

A Roma ci sta una peggio di Camaioni.. infatti nin m'ha fatt lu bijett horny

da BORGOMARINA

...da levante a ponente PESCARA solvente...

da VecchioCK

ATTENZIONE!! Non scordate che a causa del giorno festivo l'agenzia Carinci che vende i biglietti x domani chiuderà alle ore 16. Affrettatevi

da BORGOMARINA

...da levante a ponente.....PESCARA PRESENTE

da vinc7278

buongiorno a tutti. Raga',x tanto tempop stiamo dibattendo un problema alla volta,prima di ieri parlavamo di enpals e irpef,poi di questi porci panzoni.ora almeno x un gg pensiamo alla partita di Foligno che e' di una importanza capitale.loro e' vero che domenica hanno pareggiato ad Arezzo 0-0,ma e' altrettanto vero che in casa in 4 partite hanno fatto la miseria di 4 punti(e 6 in trasferta),indi x cui mi viene da pensare che fanno molta piu fatica ad impostare il gioco e magari sono molto pericolosi nelle ripartenze.quindi spero Galderisi sappia tutto cio e di non andar li a testa bassa a fare la partita scoprendosi e dando il la alla loro arma del contropiede.bisogna fare una partita accorta,quasi lasciare il gioco a loro ke trovano piu difficolta e usare noi l'arma del contropiede.prendere 1 punto per me andrebbe bene,ma proviamoci anche vincere,stando attenti pero' di non rischipare di perdere.

da trittichino

ci avete rotto il calcio.

da delfino4ever

Ragà la berretti gioca al san marco alle 14.30?

da lapescara

domanda. Quello che ho ricevuto dalla piazza foggiana, dai collaboratori e dalla società non verrà però mai cancellato. Non nascondo di aver sentito Capobianco, tutt'ora mio grande amico. Gli ho detto che con la squadra di quest'anno avrei firmato in bianco il rinnovo. Conosco la rosa, conosco molti ragazzi e so che daranno tanto al Foggia così come il nuovo allenatore. La città non merita la B...merita la A". hornyDOPO DI QUESTE DICHIARAZIONI PER ME A PESCARA HAI FINITO IL TUO COMPITO GRAZIE ADDIO MERDA FOGGIANA.

da lapescara

Posso affermare con certezza che un giorno tornerò ad allenare qui, questo è sicuro. Non so quando ma lo farò". Sulla panchina del Foggia Giuseppe Galderisi ha sfiorato lo scorso anno la serie B, eliminato solo nei play off dalla Cremonese. Calciofoggia ha ripreso le dichiarazioni del tecnico del Pescara, rimasto nel cuore dei tifosi rossoneri: "Non racconto storie quando dico che l'affetto di questa città lo sento sempre. Se rifarei la scelta di andare a Pescara lasciando Foggia? Mancherei di rispetto a quelli che lavorano, faticano e soffrono quotidianamente con me se rispondessi a questa

da orgogliopescarese

galderisi sei un opportunista, vattene subito. ti sti a magnà le man ca si vinut aquà, e allor arvatt'n a che la fogn a cielo aperto. stai pure na frega chiuso, chiacchirò!

da alex78

chissa se domani riusciremo a cantare l'ultima canzone di parannaus hiss

da alex78

poi te la rendo la bottiglia(vuota) ahah

da alex78

vecchiock,non che hai una bottiglia di montepulciano in piu!un prestito! laugher

da ALTICCIO

BAZZANI...QUELLO CHE DICI TU HA UN SENSO...E IN PARTE E' ANCHE CONDIVISIBILE...IL PUNTO E' IL MODO IN CUI QUESTI STANNO GESTENDO LA QUESTIONE....DICIAMO CHE E' UN MODO SBAGLIATO E POCO TRASPARENTE...CHE LASCIA MOLTI DUBBI E PERPLESSITA'...ANCHE ALLE MENTI MIGLIORI....

da [king]

d'alfonso vedi di farci fallire alla svelata. ma quale gaucci???? c'e' ancora soglia, li vulet capi' sturdelliti?

da Bazzani

io a tutti quelli che dicono: "hann pagat mo caccieml a sambat ingul..." gliele tirerei io le sambate in culo... MA DICO IO.. IMMAGINATE CHE DOMANI ANDIAMO A FOLIGNO, CI FACCIAMO 3 ORE DI MACCHINA E I GIOCATORI DECIDONO DI METTERCELO IN CULO E NON SCENDERE IN CAMPO... che senso avrebbe!?!?!? SI A GAUCCI, SI ALLA TRANQUILLITà ECONOMICA, NO AI 14 ENNI CHE QUANDO SI CANTAVA "la mamma di gaucci è una....." ERANO ANCORA SPERMATOZOI!!!! IET A FESTEGGI HALLOWEEN.... CHE è MEJ.... ahah ahah ahah noo

da bolgiabiancazurra

chi e' chi dice questi sono imiei ragazzi?? boo laugher

da femy*

questi sono i miei ragazzi! questi sono i miei ragazzi! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher horny

da bolgiabiancazurra

cani e' un bandono ABBONATO? COMPLIMENTI !!!!!!! non sono d'accordo con te forse ti sei scordato l'altranno in 5 o 6 partite la buttava dentro e data la sua eta' non era timido anzi guarda caso quel vecchio lupone di zamparini la' fregato a pochi soldi a soglia cani e' forte fidati

da Abbonato!!!

Bolgia....ma che cazzo ci fai con cani? E' UN GIOCATORE BRUCIATO! ABBIAMO VENDUTO UN BANDONE......E VOI RIVOLETE I BANDONI!!! Perchè non ci ripigliamo ferrante allora? pizzaonhead

da dago

....forse i soldi li ha messi soglia.......che si riprenderà....non dimenticate che soglia ha venduto a soglia......PS non merita nemmeno la maiuscola il suo cognome

da fdb.75

TUTTI A FOLIGNO! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da bolgiabiancazurra

ma cani quante partite ha fatto fino adesso ad ascoli perche a gennaio non ce lo riprendiamo????eppoi a giugno lo riscattiamo????? cry

da PELLARO

CLAMOROSO !!

da pescareseal100%

La cosa più divertente è che neanche Rizzuto e co. sanno da dove arrivano sti soldi....

da airport

E già, ma allora chi li sta piangendo questi soldi se la notizia è vera?

da Robert

alle 4,44 cantero' FORZA PESCARA finche' vivro' e nm m'addormero'......... laugher, in culo a sta' festa del cazzo....ma chi mai ka festeggera' sta' cagata incredibile. horny Mo' m vai addorm che tra du ore ding fa' colazione cry

da SOLOPESCARA1936

..........PESCARESI.........

da parannaus

"Alziamo tazze e bicchieri alla salute di dame e cavalieri.. alziamo bicchieri e tazze alla salute di stu cazz!"

da lupinterzo

tazza tazzaaaa

da bubuell

Vi fate un bicchiere vuagliu??

da soloPeTheoriginal

Parannaus,a parte ciò che hai visto tu posso aggiungere che il maiale vero e proprio è un animale molto più dignitoso di Luciano Gaucci ahah ahah ahah

da Duka

laugher laugher laugher laugher mamma mia il porco che calataaaaa la tinta rossaaaaaaaaaa laugher

da Ale-Firenze-

Ragazzi, meno male... è già qualcosa!!! Adesso cerchiamo di concentrarci su Folingo... anche perché io andrò nel settore dello stadio esattamente accanto alla curva ospiti, per sentirmi più vicino a voi...!!! A domenica, ciao, e Forza Pescara!!!

da vinc7278

chissa ki li sta a piagn sti sold kan cacciat....

da parannaus

soloPetheoriginal, ci provo: 1) la scrofa è più magra 2) nel servizio sulla medusa rosa si possono vedere i promi piani del viso

da soloPeTheoriginal

Per chi non avesse visto www.iene.mediaset.it la puntata del 28 ottobre c'è l'immenso Lucci che va a Santo Domingo dal maialone e lo prende per il culo in maniera stratosferica.Osservate la scena di quando vanno a trovare la scrofa che ha partorito e scrivete quali sono le differenze.Poi giacchè ci siete guardatevi il servizio della medusa rosa...

da VecchioCK

No no basta così...vedo che hai una cul...tura ahah

da Duka

www.youporn.com www.elephantlist.com www.thehun.com vado avanti? laugher

da VecchioCK

Duka....sbaglio o stai scorrendo tutte le "category"? ahah

da VecchioCK

Beh...parlando di porci mi adeguo ahah

da Duka

Che suino...

da vinc7278

x chi vede questa cosa del pagamento in funzione ottimistica,dico....asvijetev.
Se conoscete una bella donna e ve la volete scopare e incul....,glielo dite subito ke avete tale intenzione?Certamente no,ma almeno la corteggiate un pò,le regalate una rosa o chissa chi.Beh questi sciacalli stanno facendo quello che noi faremmo una donna,prima ci hanno regalato una rosa(l pagamenti di oggi)e entro breve tempo.....ci s'inculano. MASSIMA VIGILANZA!!DEVONO ANDARE VIAAAA!!

da VecchioCK

http://free-online-tv.info/pag
e.php?12

da Duka

PINCIONE quando si è sviluppata l'intelligenza in Italia... tu eri all'estero?

da Duka

DE LUCA vorrei erigerti una statua x vederti sorridere mentre ti cagano in testa i piccioni

da Duka

RIZZUTO stasera su rai uno c'era un documentario sulle scimmie,come mangiano,come bevono,dove e come vivono!!!ma che cazzo sei andato raccontare tutta la tua vita in TV?

da Duka

ZUCCHE VUOTE DEL CAZZO PENTITEVI!

da VecchioCK

Il porco (e i suoi figli) è sempre più vicino.... cry Però ricordatevi la fine che fa il porco a Natale..... laugher laugher

da VecchioCK

Siete di ritorno da Hallowen? Più clicco più vedo aumentare gli utenti collegati. 'Mbriaconi del venerdì seraaaaa...PENTITEVI!!! Hallowen non è una festa della ns cultura. Mettetevelo nella ZUCCA!! pizzaonhead

da VecchioCK

Come Celestino V Duka l'eremita ha opposto il gran rifiuto. Si apre l'asta per un posto (dico UNO) nel pulmino dei dannati del montepulciano. hiss PS Non sono graditi: Infami, Laziali (è la stessa cosa), Astemi e coloro che hanno la fedina penale pulita. NU SEM NU e quande passeme nu la ggend dice "ESSE QUISSE"!!! ahah

da VecchioCK

Eppure l'uccellino di del piero mi ha detto che potrebbe spuntare un personaggio nuovo portato dai faccendieri, totalmente solvibile. Tanto da esser gradito perfino a sua maestà D.Mancini!! laugher PS Non è che è gradito alla caripe solo perchè le assicura l'incasso delle pendeze, ma va cmq in culo a tutti noi??? horny

da Duka

Veramente da TARANTO ..anzi no San benedetto (se si può considerare trasferta) comunque capo non posso sorry.

da VecchioCK

intanto mo' hann cacciate 450.000 euri. Mo' demije na freche di zampat a lu cule e mannemel'a ffancule!! laugher

da VecchioCK

da negro @ 31-10-2008 18:41:57 questo nn ci voleva....ora siamo rovinati fino a gennaio le merde continueranno a pagare tt le incombenze urgenti poi svenderanno tt i giocatori intascheranno i soldi e condanneranno il DELFINO ad una lenta agonia........Soglia ngul a mammt cartman Attualmente questa è la verità!!! Non so se essere contento perchè non abbiamo preso i 2 punti di penalità (sempre che i pagamenti siano veri e validi) oppure scontento perchè non abbiamo la scusa x cacciare questi sciacalli che ci svenderanno a Gennaio x farci fallire a Giugno!! horny

da VecchioCK

Duka mi è rimasto un posto sul pulmino...Vuoi avere l'onore? Manchi da PZ dell'anno scorso!

da VecchioCK

Duka se vieni con me domenica il montepulciano (no lu semplic vin) tele faccie arscì da le recchie!!! Tappa x pranzo vicino Foligno. Specialità: Porco di Gaucci con Rizzuto di contorno! horny

da VecchioCK

Il post più bello della serata: da rudebo @ 31-10-2008 21:37:38 NO AD HALLOWEN cartman Infatti rigettiamo queste usanze anglo-sassoni che non ci apprtengono. Riappropriamoci della ns cultura. Carnevale viene una volta all'anno a Febbraio. Novembre lasciamolo ai Santi e ai ns amati defunti.

da Duka

Datemi del vino luridi chattaioli del cazzo

da Duka

su youtube sto vedendo questo video Perugia Pescara 09/03/08 PART9 STO LETTERALMENTE SBURRANDO http://www.youtube.com/watch?v
=_VVwD63gzPg&feature=related

da Duka

in questa notte stellata la mia serenata la canto per teeeeeeeeeee

da *SSNV*

MI SENTO MALE CHE SCHIFO HO LA NAUSEA VOMITOOOOOOOO http://www.youtube.com/watch?v
=xGT1z4B5M5A&feature=related

da milano

BAH CHE GENTAGLIA

da orgogliopescarese

galderisi: vattene salernitano!

da alberto

Calcio, Pescara paga stipendi e evita penalizzazione 31 ottobre 2008 alle 21:09 — Fonte: repubblica.it Il Pescara ha evitato la penalizzazone in classifica nel campionato di Prima Divisione. La società abruzzese ha, infatti, oggi uno stipendio ai giocatori. La nuova società ha così evitato la penalizzazione di 1 o 2 punti prevista per il mancato versamento degli emolumenti: insieme a parte delle spettanze alla squadra sono stati versati Irpef, Enpals e Fondo di fine carriera. ( 31/10/2008 ) ( Spr) AGI

da finoinfondo

stò cercando di informare il muro!lo potrò fare solo se non censurato.come fino ad adesso!!!GRAZIE!in UMILTA' E DEVOZIONE...A BUON RENDERE!!!!!!AUGURO AL SITO UN SERENO E PROSPERO FUTURO.

da vampiro

ma perchè santa pace non ci fate smettere di soffrire e rinascere in serenità e onestà?quanto bello sarebbe tutti insieme ripartire...riscoprire vecchie emozioni,trasferte numerose,partite in casa condite da mangiate con amici e rimpatriate vekkio stile 2 ore prima della partita!dove sono tutte queste emozioni? sulle skarpette di ibra e ronaldo?bah!siamo pescaresi e ci dobbiamo svegliare,perchè,compreso me,ci stiamo perdendo ma soprattutto ci stanno perdendo perchè tutti questi uomini che si dicono comandanti e presidenti non sanno e mai sapranno cosa significa PESCARA.

da vampiro

che mondo di merda questo calcio maledetto circondato solo di gente falsa che per soldi fa di tutto... esempio lampante mister galderisi! avete letto l'intervista pubblicata su tuttomercato?cioè ma dico io come cavolo si fa a dire certe cose sul foggia e poi allenare il pescara!nel senso lui può fare quello ke gli pare...ma sta qui solo per soldi per lavoro,ma la passione la voglia di fare bene, le emozioni?dove stanno mister? a foggia? ma vattene skusa!vai a fare il muratore il carpentiere!fai quello ke vuoi ma kazzo qui di gente ke ci prende per il kulo c'è ne già troppa cazzo!

da piero torino

e che ci ha messo la faccia è Vecchio CK...gli altri ...mah

da piero torino

Domanda...perchè come me, penso che molti si stiano chiedendo di che cosa stiamo parlando,parecchi si sentono pervasi dalla sindrome di Nostradamus, ma i fatti non giustificano appieno qualsiasi ipotesi.L'unica cosa che a me pare palese e che dietro a tutto questo c'è Gaucci.Se così fosse, l'ipotesi del fallimento pilotato sarebbe ancora sostenibile?...Questi usciranno ( se ne usciranno) da un processo per le vecchie questioni perugine, e nel frattenpo ci rifanno?..non so, io non azzardo più ipotesi, però vorrei che chi crede di sapere,lo dicesse chiaramente.Qui l'unico che conosco e che ci ...

da alex78

QUALE SOLUZIONE MAURIZIO?TANTA GENTE NE STA PARLANDO hiss

da ALTICCIO

FINOINFONDO..SEI SOLO UNO SCIOLTO...

da finoinfondo

le spettanze sono state pagate con assegni circolari di una banca perugina.è stato assunto(ma non c'era la necessità di sfoltire?)rocco pagano(non doveva assolutamente accettare,da oggi per me è "solo"un ex),tengono in organico il "cosiddetto addetto stampa",rizzuto "il mediatore"partecipa ai c.d.a. a nome di soglia senza averne titolo nè diritto.che squallore! rimaniamo UNITI,COMPATTI e FIDUCIOSI:LA SOLUZIONE E' VICINA!grazie a DIO!!!!!!!

da GABRIELE88

quà per modo di dire.. dato che sto a milano.. comunque bazzà guarda che stiamo solo facendo ipotesi.. e neanche campate per aria dato che sono cose già successe l'anno scorso a lanciano... e con sta dirigenza c'è anche da immaginarselo... poi pure sto fatto di cappai.... io mi sono scassato il cazzo già troppo

da GABRIELE88

purtoppo pescaresepazzo ce l'hanno messo in culo loro a noi.. secondo me non hanno pagato proprio un cazzo.. a partire dal campo in via vestina.. tutto lo staff... MO BASTA!! NON C'è NIENTE DI CHIARO!! LA SOCIETà SVIZZERA, LA BANCA DI SAN MARINO!! CI SONO TROPPI INTRALLAZZI.. CACCIAMOLI SUBITO BASTA!! NON SONO MAI STATI CHIARI CON NOI, NON STANNO PAGANDO GIOCATORI E STAFF.. CI STANNO INDEBITANDO SEMPRE DI PIU!!! O UAGLIù è ARRIVATO GIà NOVEMBRE!! NOVEMBRE!!!!!! SVEGLIA!! TRA 2 MESI è CALCIOMERCATO!! MAOMè QUANDO NON STAVANO A PESCARA LI VOLEVAMO MASSACRà.. MO CHE STANNO QUA INVECE... MAH

da Bazzani

INVITO LA REDAZIONE A NON SCRIVERE PIù NOTIZIE... tanto su sto sito le notizie se le fa da sole la gente... voi scrivete e loro cambiano, dicono il contrario e altre 1000 cazzate varie... scrivete hanno pagato, e basta che mezza persona dica che non è vero che nessuno vi crede più... mah... non ci si capisc chiu nind

da Bazzani

INVITO LA REDAZIONE A NON SCRIVERE PIù NOTIZIE... tanto su sto sito le notizie se le fa da sole la gente... voi scrivete e loro cambiano, dicono il contrario e altre 1000 cazzate varie... scrivete hanno pagato, e basta che mezza persona dica che non è vero che nessuno vi crede più... mah... non ci si capisc chiu nind

da dora

perchè la penalizzazione ci sarà visto che è stato svincolato a causa della mancata integrazione della fidejussione e non perchè lo ha chiesto lui

da GABRIELE88

perchè è un guaio che cappai è stato svincolato? giocava in c2 e segnava pure poco

da pescaresepazzo

MO CHE HANNO PAGATO CACCIAMOLI...CUSCI GLIELO METTIAMO IN CULO....

da dora

cappai è stato svincolato,ma è proprio questo il guaio...... cry cry cry

da Galeon

Gatta stavolta la pensiamo troppo uguale per i miei gusti. laugher. l'unica cosa da fare è mandare via stà gente che con il Delfino non ha nulla a che fare. Gli intrallazzi adesso vengono a farceli sotto il muso. cappai per la cronaca ha chiesto e (a quanto pare) ottenuto dalla Lega lo svincolo. Per cui lameno da uesto punto di vista ce la siamo scampata.

da pescara_magia

...e adesso no scuse tutti a foligno a creare la bolgia di tifo per i nostri colori finche morte non ci separi forza pescara

da gattabeninicamplone

Credo proprio che di soldoni anche oggi non se ne siano visti! Le pendenze non sono state onorate! Sono uscite fuori solo ricevute di pagamento per Enpals ed Irpef, provenienti a quanto pare da una Banca di S. Marino! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead Se uscisse fuori che i pagamenti non sono poi cosi buoni sarebbe gravissimo: in termini di penalizzazione la attestazione non veritiera è più grave del mancato pagamento! E intanto del caso CAPPAI non si sa nulla! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da biancazzurro_

INFATTI.. INDAGHIAMO PERCHE' SI RIESCA A SCOPRIRE SE LE FIRME SONO EFFETTIVAMENTE VERE, SINDACO D'ALFONSO PENSACI TU, ATTIVATI!!!!!!!!!!!! CACCIALI!!!!!!!!!!!!!

da biancazzurro_

cia cristo Semprò si chius la trasmissione dicendo DAI METTIMELO DENTRO!!!!! laugher laugher laugher laugher DA COLLASSO laugher laugher

da BORGOMARINA

FORZA PESCARA !!!!!!!!!.......a prescindere da tutto e da tutti.................da LEVANTE A ponente IL PESCARA SEMPRE VINCENTE ...... laugher laugher

da GABRIELE88

BENE... ANZI, MALE!! DOPO LE PAROLE DI GATTABENINCAMPLONE MI VIENE MOLTO MOLTO DA PENSARE... VUOI VEDERE CHE RIZZUTO & CO. NON HANNO PAGATO, CIOè MESSO FIRME FALSE PER FAR Sì CHE QUESTO SI SCOPRISSE SOLO A FINE CAMPIONATO QUANDO LORO ORMAI STARANNO A SANTO DOMINGO A GODERSI I SOLDI RICAVATI DALLA CESSIONE DI VERRATTI E VITALE??? hiss pizzaonhead noo cry PORCO....

da gattabeninicamplone

Ricordo quando uscendo dallo stadio cantavamo: la mamma di Gaucci è una ........

da gattabeninicamplone

Per chi spera nel fallimento in corsa: fra qualche anno questa possibilità verrà eliminata! Trascinarsi con il porco per poi essere buttati nella merda vi piacerebbe?

da gattabeninicamplone

Leggo con estremo ribrezzo che ci sarebbe gente pronta a calarsi le brache davanti a Gaucci! Che skyfo!

da gattabeninicamplone

Leggo con estremo ribrezzo che ci sarebbe gente pronta a calarsi le brache davanti a Gaucci! Che skyfo!

da gattabeninicamplone

Anche Di Stanislao l'anno scorso inviò le ricevute! Pi si scopri che i pagamenti non erano proprio avvenuti hiss hiss hiss Per questo il Lanciano prese 8 punti di penalizzazione a fine campionato!

da rudebo

NO AD HALLOWEN!

da record

gaucci lo volete?

da GABRIELE88

ma io non ho ancora capito da dove hanno cacciato questi soldi per paga l'irpef.. secondo me è possibile che hanno messo firme false.. ormai sospetto di tutto.. ma se fosse così finiremmo ancora di più nella merda.. comunque non mi interessa che fanno o che non fanno.. se ne devono andare al più presto prima di gennaio.. per i pochi voccaperta che non l'hanno ancora capito tra questa gente c'è chi ha fatto fallire il perugia e chi ha fatto fallire il città di castello.. e qua a pescara porteranno solo altri debiti... e se questi non pagano i dipendenti continueremo solo a indebitarci.. BASTA!!!

da Rocco_Tan

cmq paponetti ha fatto BOOM solo il primo anno, poi firm't!!! veramente 2 braccia rubate all'agricoltura (che poi è pure marsicano, avoja a coje le patane!!! ) io cmq giocherei con : gatta - benini - camplone - bosco - ciarlantini - bergodi - pagano - gasperini - rebonato - loseto - gaudenzi. in panchina c metterei un' emergente d nome giovanni galeone ed in tribuna venderei gelati gis e noccioline, ceci, fave gommeeeeee...se poi qlch topa c allieva le sofferenze x ji arbitraggi contro e tutto ben accetto eh!

da tony_jaa

SCONTRI PRIMI ANNI 90 TERAMO-CIVITANOVESE DI TUTTO RISPETTO! http://it.youtube.com/watch?v=
tTQN7rKkuv0&feature=related

da MILANO

e adesso vi lascio alle vostre manie di potere ...

da milano

ROCCO LASCIA PERDERE QUESTI SONO QUELLI CHE DICEVANO CHE PAPONETTI DOVEVA ESPLODERE PER 5 ANNI E POI ANDATO AL GIULIANOVA AL PRIMO GOL ERA UN CAMPIONE E AVEVAMO FATTO MALE A VENDERLO GLI STESSI CHE CRITICAVANO SCIBIGLIA QUANDO HA VENDUTO ROMANO E L'ALTRO ALLA JUVE E MO NON SI SA DOVE STANNO.. VERRATTI PER LORO ALLA SUA ETA' VALE 10 MILIONI DI EURO , SE SI COMPRANO UNA SQUADRA DI CALCIO FALLIREBBERO SUBITO!!

da Rocco_Tan

EVA HENGER FOR PRESIDENT !!!

da AVANTI_PE

NOI IL PORCO NON LO VOGLIAMO noo horny

da rex

e' evidente che ormai dietro ci sono i GAUCCI...I vari ercoli,rizzuto,de luca ed ora pure rocco pagano sono tutti loro uomini. I GAUCCI usciranno fuori quando "potranno".

da Rocco_Tan

cmq nn è che "milano" abbia detto poi tutta sta cazzata eh!

da milano

biancazzurro ma datti all'ippica così puoi insultare i cavalli di gaucci! laugher

da DelfinoNelCuore

Va bene,hanno adempiuto ai loro primi doveri.Adesso però voglio il resto eyed

da biancazzurro_

milano con tutto il rispetto....ma vid a do cazz da i pippiacir, e nin scassà li cujun horny

da biancazzurro_

QUESTI HANNO CACCIATO IL MIIMO INDISPENSABILE PAGANDO TRA LA'LTRO 1 SOLO STIPENDIO AI GIOCATORI CHE DECIDERANNO SOLO STANOTTE SE PARTIRE PER FOLIGNO...TRA LA'LTRO I FORNITORI, I DIPENDENTI DELLA SEDE E TUTTI I DIOENDENTI DEL SETTORE GIOVANILE COMPRESO CETTEO DI MASCIO NON HANNO VISTO ANCORA MANCO MEZZO CENTESIMO, E' UN CASINO PERCHE' MO QUISS TIRERANNO A CAMPARE FINO A GENNAIO PER POI VENDERE TUTTI VERRATTI PER PRIMO INTASCARE I SOLDI E LASCIARCI NELLA MERDA CON 12-13 GIOVANI A FARE IL CAMPIONATO SI C1, ANDATE VIA MERDE horny horny horny horny horny

da milano

si si infatti tutte le volte che ho parlato mi avete rotto le palle ed è andato tutto come volevate voi, da simonelli ad ivo iaconi, al fratello che s'è magnato tutto e poi è stato criticato solo quando si è attaccato a tifosi permalosi, prima nessuno diceva una sega anzi era un eroe che faceva squadre con pochi soldi, da pincione agli arabi , e e alla fine avevate ragione infatti siamo retrocessi 3 volte in 4 anni, abbiamo debiti per 9 milioni e na squadra di cessi sopravvalutati che scioperano, ne capite molti di calcio!!

da SENSOUNICO

Sting mbriàc...

da PESCARA_COSA_NOSTRA

milano curati.all'estero perchè in italia ti lascerebbero morire.

da GABRIELE88

milano l'eroina fa male.. ti consiglio di smettere

da bubuell

Barcollo...ma non mollo! horny

da GABRIELE88

cetteo di mascio deve rimanere alle giovanili perchè sforna talenti ogni anno... se allenasse il Pescara perderemmo questa grandissima risorsa...

da milano

ragazzi è palese che ci sono parecchi tifosi del pescara più interessati alla loro voce del padrone che al pescara calcio, attenzione!! per il resto chi si lamenta se fossero venduti i giocatori a gennaio , penso che sia logica fare cassa per far fronte ai debiti , chi caccierebbe 9 milioni di euro di tasca propria? del resto anche il fallimento porterebbe diversi giocatori ad andarsene, tra l'altro tutti questi campioni sono campioni solo per voi e non per gli addetti al lavoro visto che nessuno se li è cagati se non un paio di giovani che manco al milione di euro arrivano!

da bolgiabiancazurra

sono sicuro al 100% se perdiamo ciao ciao galderisi........vai ad allenare il foggia che e' meglio..........VOGLIO CETTEO DI MASCIO ALLENATORE DEL PESCARA

da bolgiabiancazurra

sono sicuro al 100% se perdiamo ciao ciao galderisi........vai ad allenare il foggia che e' meglio..........VOGLIO CETTEO DI MASCIO ALLENATORE DEL PESCARA

da ALTICCIO

MAXPE...TU CHE SAI ILLUMINACI!!!!

da Rocco_Tan

cmq ragà con voi ngi si capisc' nu cazz d nind!!! prima il prb allucinante era che se nn si pagava c inculavano 2 punti, mo che sta gente, o come cazz li vulete chiama', hann pagat, nin va manc bbon!!! ma si po sape' che cazz'a da fa' uno qua ? premetto che sono un nostalgico d quel vecchio rincojonito d scibilia e qst mi stanno sul culo, ma par che avet scopert l' acqua call col pagamento d oggi!!! era sott'inteso che saldavano x arrivare al 31 gennaio e vendere tutti x magnarci sopra...xo' qlcs po sempre capita' o no ? elio...e di caccos x dio!!! mo t' abbendo ji scarpini!!!

da frect

E bravo Saul, adesso sei attento a tutto. Ma fino a ieri? Tu e quelli come te che hanno difeso soglia quando era indifendibile siete responsabili quanto loro della situazione attuale. Adesso rizzuto e co. devono pagare gli stipendi, oltre a enpals e altro... Giusto, ma soglia i dipendenti non li ha pagati per mesi, lo sapevamo tutti eppure tu e altri a difenderlo. Vomito!!!!

da O-Fabuloso88

galderisi evidentemente si droga

da Solopescara92

"Posso affermare con certezza che un giorno tornerò ad allenare qui, questo è sicuro. Non so quando ma lo farò". Sulla panchina del Foggia Giuseppe Galderisi ha sfiorato lo scorso anno la serie B, eliminato solo nei play off dalla Cremonese. Calciofoggia ha ripreso le dichiarazioni del tecnico del Pescara, rimasto nel cuore dei tifosi rossoneri: "Non racconto storie quando dico che l'affetto di questa città lo sento sempre. Se rifarei la scelta di andare a Pescara lasciando Foggia? Mancherei di rispetto a quelli che lavorano, faticano e soffrono quotidianamente con me se rispondessi a questa domanda. Quello che ho ricevuto dalla piazza foggiana, dai collaboratori e dalla società non verrà però mai cancellato. Non nascondo di aver sentito Capobianco, tutt'ora mio grande amico. Gli ho detto che con la squadra di quest'anno avrei firmato in bianco il rinnovo. Conosco la rosa, conosco molti ragazzi e so che daranno tanto al Foggia così come il nuovo allenatore. La città non merita la B...merita la A".

da alexwarriors

ki sa da do cazz ve si sold!!!!!!!!!!! natr e du jurn la finanza c'arrest pure a nu!!!!!!!!!!!!!!

da alexwarriors

ki sa da do cazz ve si sold!!!!!!!!!!! natr e du jurn la finanza c'arrest pure a nu!!!!!!!!!!!!!!

da galeoneg

http://www.video.mediaset.it/v
ideo.html?sito=iene&data=2008/
10/28&id=4978&categoria=puntat
a&from=iene

da PE_NEWDOOR

FUORI GLI SCIACALLI, FAREI UNA CHIACCHIERATA COL FIGLIO DI LISI A GIULIANOVA PER FARGLI CAPIRE CHE IL PADRE DEVE ANDARE VIA horny

da maurope

ALè IO VADO DOMATTINA A FARE UN GIRO PER VEDERE SE RIESCO A TROVARLI...NON SI SA MAI..AH PER LA STRADA PASSIAMO DA CIVITANOVA..UN PAIO D'ORE ABBONDANTI E SIAMO LA..

da maxpe

ALTICCIO prima di parlare del proprietario del vestina e sparare cazzate informati....li non è questione di soldi ma di educazione.

da spox

Любо&#
1074;ное увле&#
1095;ени
77; толк&#
1085;уло на убий&#
1089;тво семь&#
1080; pss

da Galeon

Ops volevo dire l'onorevole entrò.....

da Galeon

Ed aggiungo una nota a margine mooolto esplicativa. L'esimio illustrissimo onorevole dalla Campania venuto, entro nella Pescara Calcio il 7 ottobre 2007. Per poi darsela a gambe il 6 ottobre 2008. Chi ha orecchi intenda.

da mimmo74

questa è veramente una buona notizia!!!!!! non ci speravo proprio.... mo speriamo che si continui di questo passo. FORZA PESCARA

da Galeon

Per la cronaca sulla veridicità delle firme sulle ricevute Enpals, Irpef e quant'altro c'è ancora mooolto da discutere....; inoltre i giocatori avrebbero solo ricevuto un acconto, l'intero settore giovanile continua a restare a secco di liquidi. per loro nessuna spettanza. Ah dimenticavo i vari fornitori stanno ancora aspettando. Complimenti. E a gennaio, se gli permetteremo di arrivarci, faranno le loro porche razzie.

da bolgiabiancazurra

x negro spero solo che le questioni del pescara vanno bene siamo il PESCARA non una soceta' o squadra qualunque SOLO A CHIAMARCI PESCARA DOBBIAMO ESSERE GRANDI E RISPETTATI IL PESCARA MERITA TANTO E SPERO CHE ENTRO QUALCHE ANNO SIAMO IN........

da amedeo.

la prima e ultima volta che metteranno i soldi.........................
....

da alex78

mauro domani per non rischiare dobbiamo fare il biglietto dalle 2 alle 4 pare che sia l'unico momento.

da negro

x bolgiabiancazurra beato te ke riesci ancora a sognare io faccio solo terribili incubi

da maurope

MANCHO è il pare che mi preoccupa....se non lo sa la stampa come facciamo a saperlo noi...CMQ DOMANI MI PIACEREBBE SVEGLIARMI FAR PASSARE QUALCHE ORA è TROVARE FILA PER IL BIGLIETTO DI FOLIGNO...VEDRETE CHE COSI ANCHE SE NON HANNO ANCORA IL PANE I GIOCATORI AVRANNO LA FORZA E SOPRATUTTO LA CONVINZIONE DI RESTARE QUI ANCHE IN SEGUITO.......X EVANDRO A NOI TIFOSI NON CI SI è MAI COMPRATO NESSUNO...SOLO GLI ALLOCCHI GRIDAVANO FORZA SOGLIA..FORZA SCIBILIA E FORZA RENZETTI..IO HO SEMPRE GRIDATO E GRIDERò FINCHè VIVRò...FORZA PESCARA..

da mimmo

conferomo i 500 mila

da ALTICCIO

POI MI CHIEDO..MA QUANTO PUO' COSTARE STO' CAMPO....MANCO FOSSE IL MARACANA'!!!!

da ERA_ORA

visto che si parla di gaucci,martedì 28 ottobre non si doveva discutere sulla richiesta di patteggiamento della famiglia Gaucci per il Crack del Perugia Calcio???

da bolgiabiancazurra

prima promessa mantenuta ...o raggiunta ora vediamo le prossime mosse aspetto il mercato di gennaio per vedere come si muovono nel mercato che se non sbaglio dovrebbero operare ercoli e lisi speriamo bene ..........mi sono stufato di cambiare soceta' ogni anno........

da ALTICCIO

NGULO CUSSU' DEL VESTINA....NPO' ASPETTA' FINO A LUNEDI'...CHE CAZZ IS'ARRUVINA LU CAMP?????

da negro

CIAO MANCHO 6 UN GRANDEEEEEEEEEE

da GABRIELE88

E CHE SIA BEN CHIARA UN'ALTRA COSA... QUESTI MO NON è CHE PERCHè HANNO PAGATO L'IRPEF STANNO SULLA GIUSTA STRADA.. PERCHè DOVEVANO PURE PAGARE UNA PARTE DI STIPENDI ARRETRATI IERI, COME AVEVANO PROMESSO, E NON LO HANNO FATTO.. QUINDI SBARRATE STI CAZZO DI OCCHI E GUARDATE BENE ALLA REALTà, PERCHè è PER FARE I BUONISTI CHE CE LO SIAMO SEMPRE PRESI NEL CULO CON LE PRECEDENTI DIRIGENZE DI PATERNA PINCIONE ECC... QUESTA DIRIGENZA NON HA PAGATO ANCORA GLI ARRETRATI AI GIOCATORI, QUINDI è PARTITA MOOOOOOOLTO MALE... NOI STIAMO ANCORA INCAZZATI NERI (PERLOMENO IO E SPERO MOLTI ALTRI COME ME horny )

da mancho

Buonasera...pare che, oltre ad Irpef ed Enpals, sia stato pagato poco fa uno stipendio arretrato ai giocatori del Pescara. Domani però il Vestina sarà chiuso ai biancazzurri...

da ALTICCIO

IO NN CREDO CHE CI SIA GAUCCI PADRE...FORSE IL FIGLIO...MA ALLA FINE SE CI RIPORTA AI LIVELLI CHE CI MERITIAMO CHI SE NE FREGA?????...GAUCCI O UN ALTRO VE BENE LO STESSO...

da trittichino

dopo 30 anni che vado allo stadio,misà c'arrivat lu temp di artirà baracca e burrattin....non cio più le forze per lottare......risorgeremo....bu
......

da evandro

gabriè, la piazza non può pretendere niente se non esprime chi caccia i soldi, forse è meglio che te nefai una ragione

da ALTICCIO

L'UNICA COSA POSITIVA DEL PAGAMENTO SONO I PUNTI DI PENALIZZAZIONE SCAMPATI....CHE POI PAGASSERO NN C'ERANO MOLTI DUBBI...ORA VEDIAMO COSA HANNO IN MENTE????..

da GABRIELE88

NON LO AVETE ANCORA FATTO IL MINIMO INDISPENSABILE, MERDE!!!! DOVETE PAGARE TUTTI GLI ARRETRATI AI GIOCATORI ADESSO, PERCHè SENNò NON SI ALLENANO E ALCUNI NON VOGLIONO NEMMENO GIOCARE LA DOMENICA... E COSì C'ATTOCCA A GIOCARE CON UNA FORMAZIONE MENOMATA..AL DI SOTTO DELLE NOSTRE POSSIBILITà. DOPODICHè IL MINIMO INDISPENSABILE NON LO AVETE ANCORA RAGGIUNTO, PERCHè DOVETE COSTRUIRE UNA SQUADRA CHE SIA ALMENO LA SECONDA FORZA DEL CAMPIONATO E CHE TORNA IN SERIE B... QUESTO è IL MINIMO INDISPENSABILE CHE VUOLE LA PIAZZA, CHE VI SERVE PER NON ESSERE PRESI A SPUTAZZATE IN FACCIA... CHE SIA BEN CHIARO

da evandro

che buffo il mondo....abbbiamo detto tanto male a Gaucci e mo' ci sa r'cumprate

da GABRIELE88

NON LO AVETE ANCORA FATTO IL MINIMO INDISPENSABILE, MERDE!!!! DOVETE PAGARE TUTTI GLI ARRETRATI AI GIOCATORI ADESSO, PERCHè SENNò NON SI ALLENANO E ALCUNI NON VOGLIONO NEMMENO GIOCARE LA DOMENICA... E COSì C'ATTOCCA A GIOCARE CON UNA FORMAZIONE MENOMATA..AL DI SOTTO DELLE NOSTRE POSSIBILITà. DOPODICHè IL MINIMO INDISPENSABILE NON LO AVETE ANCORA RAGGIUNTO, PERCHè DOVETE COSTRUIRE UNA SQUADRA CHE SIA ALMENO LA SECONDA FORZA DEL CAMPIONATO E CHE TORNA IN SERIE B... QUESTO è IL MINIMO INDISPENSABILE CHE VUOLE LA PIAZZA, CHE VI SERVE PER NON ESSERE PRESI A SPUTAZZATE IN FACCIA... CHE SIA BEN CHIARO

da MAXX

Se poi questi riescono a convincere un certo esiliato ad entrare nel gioco si cambia scenario ...a quel punto le spiaggie Pescaresi si affolleranno di brasiliani e via dicendo ed immagino che in tutto questo tempo tropp na vist cullù ....per noi speriamo che si portino dietro le sorelle laugher

da evandro

e voi direte...chi se ne frega se tu non vai più allo stadio e....anche voi avete ragione

da evandro

anzi, sapete che vi dico...se il pescara fallisce e se lo ricompra de cecco è la volta buona che non vado più allo stadio

da MAXX

Non ci sta niente da capire, questi devono arrivare a gennaio per vendere il più possibile a conti fatti secondo me visto pure la carenza di denaro in giro possono ricavare sui 3 3 e mezz, tolti due da ridare a Soglia il resto lo intascano loro ...mo fino a quando sono piccole cifre quessi si fann du cont e vedono se ancora vale la pena ...ma se la cifra che arriva è consistente quessi si danno via in un nanosecondo ....mo vediamo come reagisce il comune ....

da evandro

è inutile che ci agitiamo tanto, questa è la sonata. eppo inon credo che quegli avvoltoi di imprenditori pescaresi che non hanno mai tirato fuori un euro e ora aspettano il fallimento siano più degni di questi che vengono da fuori

da SENSOUNICO

Io non ci capisco più un cazzo, so solo che in quanto Pescarese devo soffrire pizzaonhead

da maurope

IO NON STO TRANQUILLO FINCHè NON PASSERà IL CONTROLLO COVISOC...VI RICORDATE L'ISCRIZIONE ERA GIà FATTA E DOPO?..CMQ SE HANNO PAGATO è UN PICCOLO PASSO PER LORO MA UN GRANDE PER NOI..RICORDATEVI CHE I PUNTI DI PENALIZZAZIONE CI SONO COSTATI LA B...POI DOVTRà CONTINUARE AD ANDARE AVANTI L'AZIONE DEL SINDACO E DI CHI VUOLE O SUBENTRARE O UNIRSI...VI DICO UNA COSA...GAUCCI è UN PORCO MI FA SCHIFO IL FIGLIO LO PRENDEREI A SPUTI...MA HA FATTO PER DIVERSO TEMPO LA A E I PRELIMINARI DI UEFA...MEGLIO DI SCIBILIA E OLIVERI CHE CI TENEVANO IN B...QUESTO E SICURO...POI MAGARI LI PRENDERò A SPRANGATE!

da _TRITATO_

nn ci sting a capì nind!! sti cinciun se ne devono andare e basta!!

da Chica

Via via via via !!! horny horny horny

da Andreuzza

ci mancherebbe che non siano stati di parola....il cda è formato da avvocati etc etc........è chiaro che a gennaio prenderanno qualche scusa....è venderanno tutti i ns migliori(specie i giovani)......questi non sono sprovveduti!!!!fannno le cose a regola d'arte!!!!!!!!!!!!!

da sanguebiancazzurro

da un vecchio amico @ 31-10-2008 18:50:05 io non so chi ha cacciato sti soldi...ma non era poco...vedremo...ora le checche pensassero alla partita...che i soldi pure se li prendono tra due settimane che cambia???intano niente penalità .............MA CHE CAZZ STI DI?????? STACCI TU 2 SETTIMANE SENZA SOLDI(TI RICORDO CHE GLI STIPENDI NN VENGONO PAGATI DA MESI)...E DOP VEDEM COM CI VI A FATIJA'...SCAZZAT CI VI A FATIJA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
! E INVECE NONOSTANTE TUTTO I RAGAZZI CI STANNO METTENDO ANIMA E CUORE!!! FORZA RAGAZZI NN MOLLATE PROPRIO ADESSO

da Bazzani

SE HA PAGATO QUALCUNO... RIPETO... SE HA PAGATO QUALCUNO... E SE QUEL QUALCUNO SI CHIAMA GAUCCI ALESSANDRO, mi prenderò un mare di parolaccie, ma dico che sono FELICE. Per il Pescara non fallito per la penalizzazione non arrivata e per il futuro che se è in mano a questi personaggi (parliamo di stramiliardari) dovrebbe essere roseo... daltronde se qua chi c'ha i soldi li investe in tutto tranne che nel calcio (de cecco e toto) allora va bene chiunque purchè solido e con programmi. W DELVERDE E W RYANAIR!!!!!

da evandro

comunque stamattina sul corriere dello sport c'erano le dichiarazione del persidente Lisi che diceva che era tutto pronto. in effetti hanno pagato. mo' possiamo pure pensare che vogliano fallire a gennaio eccetera eccetera, però sono stati di parola.

da maksimo

Secondo me quiss' hanno pagato per sbaglio:Erano convinti di pagare, l'IRPEF(Imposta Regionale Preparazione Entrate Fallimentari) e l'ENPALS (Ente Nazionale Predisposizione Allettanti e Legalizzate Suole).Ora stanno cercando il franco tiratore che li ha fregati!! pizzaonhead

da gattabeninicamplone

Via da Pescara MERDE!!! SUBITO e CON OGNI MEZZO! horny horny horny

da MAXX

boo

da PE_NEWDOOR

Quiss adann arrivà a gennaio per vendere tutti i ns giovani e raggranellare il malloppo, sti soldi che hanno cacciato adesso se li riprendono con gli interessi. COSI' FACENDO FANNO IN MODO DI EVITARE IL FALLIMENTO DA PARTE DEI CREDITORI E ABBUONISCONO I TIFOSI. FUORI DAI COGLIONI SCIACALLI

da ZICO

Professionisti del fallimento...

da elioelst

cartman سکسی در اتاق خواب pss

da SANGUE BIANCAZZURRO

QUESTO E' L'INIZIO DELLA FINE .. RIPRENDERANNO I SOLDI A GENNAIO CON LAUTI INTERESSI A SCAPITO DEL NOSTRO AMATO MAMMIFERO .. BISOGNA FERMARLI E PRENDERLI A CALCI NEL CULO PRIMA DI GENNAIO ..

da MOMISOROTT

ABBIAMO SEMPRE SAPUTO CHI ERANO I PROPRIETARI DEL PESCARA, ADESSO NO. PERCHE' NON SI FANNO CONOSCERE? CHE C'E' CHE NON VA ? COME SI FA A DARE FIDUCIA A QUESTI ? MI RICORDO DI PINCIONE CON CON BARON ! DICEVANO SOSTANZIALMENTE QUELLO CHE DICONO GLI "IMPIEGATI" DELLA NUOVA PROPRIETA' : NOI PRENDIAMO LE SOCIETA' IN SOFFERENZA, LE RISANIAMO E POI LE VENDIAMO !!! SIAMO ROVINATI !!! cry cry cry

da Galeon

Un vecchio amico si capisce lontano un miglio per chi stai tirando la volata. Lascia perde amico. Per la cronaca non erano 500mila€ ma molti di meno. Rizzuto ci deve spiegare mooolte cose.

da record

fonte rai? ahahahahahaha allor è sicur!

da tony_jaa

SI, MA A QUESTO PUNTO IO MI CHIEDO, QUALI SONO LE REALI INTENSIONI DI QUESTA SOCIETA'? NON RIESCO ANCORA A CAPIRE DOVE VOGLIONO ARRIVARE E I MEZZI REALI CHE HANNO PER GARANTIRE UN FUTURO AL PESCARA

da DesaillyACentrocampo

record 500'000 sono fonte rai

da DesaillyACentrocampo

esatto zico! il motto del pescarese è "scin ca scin, ma ca scin in tutt..."

da record

desailli non erano 500

da record

li sold l'ha cacciat rizzuto

da DesaillyACentrocampo

Le ottemperanze ammontavano a circa 500'000 euro. Hanno fatto il dovere loro, certo, sarebbe come esultare perchè i giocatori vanno a correre per allenamento, ma almeno ci siamo levati un peso ed hanno fatto un "fatto" che sminuisce il pessimismo che aleggiava in città. ora speriamo che i giocatori vadano a foligno o addò cazza iuchem, e che non facciano i cascettari, vedendo che comunque "qualcuno dietro c'è, specie i soldi". cmq è deprerevole dover aspettare, interessarsi ed esultare per questi abc dell'esistenza calcistica !!!!!

da ZICO

Ma che davvero pensavate che la scadenza del 31 ottobre li coglieva di sorpresa? Yes that's yes, but that's yes at all (scin ca scin, ma ca scin in tutt'). Questi a modo loro sono dei professionisti.

da un vecchio amico

sinceramente forse non si è capita una cosa...che ci sono gli sciacalli pronti a prendere il pescara fallito a due soldi ed in promozione(se tutto va bene)...io questi non li voglio..siete peggio di paterna... cry

da un vecchio amico

io non so chi ha cacciato sti soldi...ma non era poco...vedremo...ora le checche pensassero alla partita...che i soldi pure se li prendono tra due settimane che cambia???intano niente penalità... eyed

da SAW

METTIAMO ORDINE: A me questi non mi piacciono, però pare che il primo impegno lo hanno onorato. Io non voglio che il Pescara fallisca e dato che ora ci sono questi, io spero che tutti noi ci siamo sbagliati e che si trattino di persone serie. Se dietro tutto questo ci fosse Gaucci, bè sarebbe un boccone molto amaro da digerire... e sopratutto pensante, perchè porco e coniglio insieme t fa abbuttà la panz...

da Andreuzza

Ci avrei scommesso pure la casa!!!!Non si possono sputtanare subito!!!!!Tempo al Tempo!

da Galeon

Una buona serata al Magico Delfinario d'Abruzzo. Questi faccendieri hanno solo anticipato quanto vorranno lautamente riprendersi a gennaio. Cosa che noi dovremo impedire con tutti i mezzi. Per rispedirli a casa. il più presto possibile. E a pedate. Concordo pienamente con il sagace post di Zico.

da ZICO

In questa fase la strada del fallimento e quella del risanamento sono ancora unite e se hanno pagato non cambia nulla. E' a gennaio che si separerebbero inesorabilmente, sempre che noi li lasciamo fare. horny Tra l'altro il mercato di gennaio per noi si apre il 6 novembre (sedicesimo compleanno di Verratti).

da elioelst

cartman Piero, si fa presto a dire: "caccia i soldi"...e se i soldi non se ne volessero andare? Tu te la sentiresti di cacciarli di casa e rischiare magari una denuncia per abbandono di minori?... boo

da negro

questo nn ci voleva....ora siamo rovinati fino a gennaio le merde continueranno a pagare tt le incombenze urgenti poi svenderanno tt i giocatori intascheranno i soldi e condanneranno il DELFINO ad una lenta agonia........Soglia ngul a mammt

da piero torino

è possibile sapere se sono stati pagati gli stipendi?....Egliooooo caccia i soldi!!!!! cry

da Francavilla

Ragà mo che dobbiamo fare? questi abbiamo e questi ci dobbiamo tenere...se non riusciamo ad avere un'imprenditore locale che voglia investire sul Pescara che possiamo farci? Ora la prossima scadenza sono gli stipendi e vediamo come andrà questa ma nel frattempo pensiamo a Foligno sperando in un risultato positivo che faccia tornare un pò di entusiasmo...ricordo che il primo anno di Galeone stavamo messi peggio anche se era tutto un altro calcio. Comunque mettetevi bene in mente che dietro a questa Società c'è GAUCCI! Pagano chi l'ha chiamato secondo voi??? Pensiamo a tifare ed a pregare...

da unindiano

a gennaio scappano tutti

da unindiano

purtroppo hanno pagato. e' l'inizio della fine. povero pescara. unico immenso amore

da miltonTita

scusate, mache ce ne frega di chi ha pagato.l'importante è aver scongiurato punti di penalizzazione...

da silent joe

PagaPagano boo

da ERA_ORA

chi li ha cacciati sti soldi???perplex

da SAUL77

BENE. ORA PENSINO A SALDARE UNA PARTE O TUTTE LE MENSILITA' DELLO STAFF.

da gaudenzi68

Mantenere alta la sorveglianza fino a quando non saranno noti proprietà e progammi.

da record

bravo rizzuto e mò?

da 65127

pizzaonhead SIMON Mò FAI DUE GOAL DOMENICA!

da Carlitos71

praticamente quantoo hanno cacciato??

da edantino

è una buona notizia?, che dite, o si tratta di fumo negli occhi ?? boo cry boo cartman

da 65127

hiss SECONDO ME HA PAGAT PAGAN!

da 65127

STASER M'IMBRIAC! laugher laugher laugher laugher

da 65127

ma veramente? pss

da elioelst

cartman