Domani Cda Pescara Calcio, questa volta potrebbe essere non interlocutorio
A parteciparvi sarebbe stato "invitato" anche l'ex Presidente G.Soglia. E' passato un mese e ci sono ancora aspetti da chiarire ed impegni da "onorarare". Insomma una "farsa" che domani potrebbe svolgere il suo ultimo atto.
E' in programma nella prima mattinata di domani l'ennesimo Cda della Pescara Calcio. Quello che si svolgerà tra poche ore, però, potrebbe essere non interlocutorio, ma molto importante.
A parteciparvi sarebbe stato "invitato" anche l'ex Presidente G.Soglia. E' passato un mese e ci sono ancora aspetti da chiarire ed impegni da "onorarare".
Insomma una "farsa" che domani potrebbe svolgere il suo ultimo atto.
Non escludiamo, infatti, che la nuova proprietà si tiri indietro e che questa cosa vada di pari passo con il crescente attivismo, di cui abbiamo parlato questa mattina, che si registra a Palazzo di Città.
Intanto oggi Pomante e compagni si sono allenati all'Antistadio. Domani è prevista una doppia seduta, mattinata in palestra e pomeriggio sul campo.
Al momento non c'è disponibilità, però, di un impianto.
L'allenamento rischia di saltare anche per la mancanza di divise d'allenamento, la lavanderia convenzionata ha incrociato le braccia per pendenze in corso ancora risolte.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da veleno
ma forse qualcuno lo sa che anche in caso di fallimento pilotato chi subbentra deve pagare tutte le pentenze arretrate mica prenderebbe il pescara gratis. e chi sarebbe disposto. nn fatevi prendere in giro nn cè nessuno che prenderebbe il pescara dopo il fallimento.
da pescara62
stefano ma chi è zappacosta?
da **BRASILE**
CAMBIARE NOI POSSIAMO
*CACIOTTA FOR PRESIDENT*
da ingres
a me na vot la sogliola mi piaceva fritta o arrost,mo mi fa schifo
da Delfinotatuato
Grazie agli utenti per le risposte al mio quesito di ieri. Premessa: anch’io mi faccio rispettare, ci mancherebbe. Stamattina sono in ufficio con la felpa PESCARA 1936, quella col cappuccio da ULTRAS per intenderci, acquistata alcuni anni fa ad un negozietto vicino allo stadio (non so se esiste ancora). Certo, io, cammino sempre a testa alta, anche se mo pure con la storia della lavanderia, mi ci vè da rid…
da alex78
sta per le scale del condominio
da record
lesottutte dai sfiatati...stai al cda?
da lesotutte
sto...........
da alex78
volete vedere cosa succede da qui a poko?vendono verratti e scappano.
da record
lesottute ma do stai?
da stefano69
hai ragione ZICO.. non so perchè ho detto digital.. so bene che è logitech.. il mio mouse è logitech. e se quel soggettone di solopescara guarda il proprio mouse scoprirà anche lui di avere un mouse logitech. la cosa bella è che fa tanto il saputello e poi non sa nemmeno chi è zappacosta.. ah già ma lui è esperto di scommesse.. giusto.. ottima competenza veramente. ma pins a studià!!! cmq zappacosta è alternativo a de cecco, non potrebbero mai stare insieme. solopescara vediamo se mi sai dire perchè non possono stare nella stessa società.. il fatto che sia di chieti non vuol dire niente cmq..
da lesotutte
ultimissime rizzuto sta girando con la macchina a paura di arrivare
da SEVEN
LA LAVANDERIA SI FA TRA PIAZZA SALOTTO E VIA N. FABRIZI QUELLA SI CHE è UNA VERA LAVANDERIA!
da lesotutte
ragazzi dal prossimo wekend il settore giovanile fara le trasferte con le macchine senza pranzare
da lesotutte
no soglia non c'e ,ma c'e'molto fermento pure la lavanderia si trattiene le divise per riavere i soldi
da SEVEN
VI PREOCCUPATE PER VERRATTI?TANTO SE FALLIAMO PERDIAMO TUTTIO I MIGLIORI GIOVANI DEL SETTORE GIOVANILE
da P.R.mtsilvano
CI STA LU MERD DI SOGLIOLA??
da P.R.mtsilvano
CI STA LU MERD DI SOGLIOLA??
da lesotutte
ragazzi sono dentro che volete sapere tamattina sono arrivati tutti e aspettano rizzuto
da ANTILAZIALE
auguri VERRATTI!!
da VecchioCK
Sedici anni di Verratti CdA della Pescara calcio. E' un puro caso???
da ANTILAZIALE
Marco Verratti, centrocampista biancazzurro, festeggia oggi i suoi sedici anni. Al più giovane calciatore della prima squadra auguri di buon compleanno da tutta la Pescara Calcio. Ufficio Stampa Pescara Calcio
da ILMEGLIOCELLONE
PESCARA_COSA_NOSTRA hai ragione, fate parlare questo ragazzo....
da vince
Il miracolo della squadra che è arrivata in vetta senza stipendi ai giocatori e soldi per la benzina Senza soldi per la benzina, ma primi in classifica. I giocatori del Crotone resteranno anche a piedi durante la settimana, ma una volta in campo non sembrano risentirne: la vittoria di Taranto ha proiettato in vetta la banda Moriero, alla faccia della paralisi economica che attanaglia la società e non consente di pagare gli stipendi. In pratica la squadra sta giocando gratis, perché a parte qualche spicciolo versato a luglio, gli stipendi non sono mai arrivati. Blocco - I guai nascono con la condanna in primo grado a 4 anni per concorso esterno in associazione mafiosa di Raffaele Vrenna, proprietario del Crotone e imprenditore leader nel settore degli smaltimenti di rifiuti. La sentenza ha una conseguenza immediata: la revoca del certificato antimafia alla ditta dei Vrenna, un documento indispensabile per ottenere in gestione gli appalti. Risultato: si chiudono i rubinetti e anche il Crotone va in affanno. Non basta la cessione del pacchetto azionario all'ex socio di minoranza Gualtieri. La solidità economica dei calabresi dipende dalla famiglia Vrenna. Colletta - Le vicende giudiziarie avrebbero potuto mettere in ginocchio la squadra. E invece fin dal ritiro Francesco Moriero ha lavorato come se tutto fosse normale. La crisi economica, poi, ha persino «aiutato» con i giocatori costretti a passare molto tempo insieme: fare il pieno alla macchina per andare a casa nel giorno libero è diventato un problema. Meglio restare in sede, dove almeno sono garantiti i pasti. Moriero, poi, è abituato a gestire situazioni simili: anche nella passata stagione a Lanciano (guarda caso il prossimo avversario) gli stipendi erano una chimera, tanto che l'allenatore ha confidato sorridendo: «Forse porto sfortuna io...». Non si direbbe guardando le statistiche che vedono il Crotone in piena accelerazione dopo la quarta vittoria di fila (senza neppure un gol subito) e con un ruolino interno da pura: 5 successi su 5. E qui c'è l'altro paradosso di questa storia: i tifosi disertano lo Scida oramai da tempo. In città si sono venduti più biglietti di Reggina-Inter che Crotone-Ternana. Ora l'ipotesi serie B potrebbe portare nuovi entusiasmi. Che sarebbero una manna per la società che, in attesa di tempi migliori, punta proprio agli incassi per pagare qualche stipendio. In fondo il primato val bene un pieno di benzina.
da P.R.mtsilvano
CHE ZIZZITA' SU VERRATTI TIRRAGGIONE LI STANN A FA ZEZZ SI FIJDIPUTTAN
da soloPeTheoriginal
Quanto meno sarebbe opportuno sputtanarli...
da ANTILAZIALE
x PESCARA_COSA_NOSTRA...qst sciacalli aspettando l'apertura del calciomercato x far partire un asta su babyverratti,fregarsi i soldi e metterseli in saccoccia!!qnd lancio il mio appello personale....NON TOCCATE VERRATTI!!NON VI DEVE PASSARE NEMMENO X LA TESTA!!
da ANTILAZIALE
x rex....17minuti di pura drenalina qst mattina presto!!sentire obama,è stata una delle esperienze più belle della mia vita!!
da PESCARA_COSA_NOSTRA
PER LA REDAZIONE : VEDO CHE NON SE NE PARLA PER NIENTE,MA BISOGNA CHE VENGA FATTA CHIAREZZA SU VERRATTI.IL SUO INFORTUNIO ORMAI E' PALESE CHE E' FARLOCCO.DOMANI E' IL SUO COMPLEANNO,PERCHE' REDAZIONE NON COGLI L'OCCASIONE PER FARGLI UNA BELLA INTERVISTA,COSI' SVELEREMO UN PO' DI MISTERI??A ME DEI GIOCATORI GENERALMENTE NON ME NE FREGA UN CAZZO,MA MI ROMPE I COGLIONI SAPERE CHE UN RAGAZZO CHE A QUESTA ETA' DEVE SOLO PENSARE A DIVERTIRSI VENGA TENUTO FORZATAMENTE FERMO PERCHE' DEVE ESSERE USATO DA QUESTI SCIACALLI PER LE LORO BUONE USCITE DI MERDA.BASTARDI NON VI PERMETTEREMO NEANCHE QUESTO!!!
da PESCARA_COSA_NOSTRA
PER LA REDAZIONE : VEDO CHE NON SE NE PARLA PER NIENTE,MA BISOGNA CHE VENGA FATTA CHIAREZZA SU VERRATTI.IL SUO INFORTUNIO ORMAI E' PALESE CHE E' FARLOCCO.DOMANI E' IL SUO COMPLEANNO,PERCHE' REDAZIONE NON COGLI L'OCCASIONE PER FARGLI UNA BELLA INTERVISTA,COSI' SVELEREMO UN PO' DI MISTERI??A ME DEI GIOCATORI GENERALMENTE NON ME NE FREGA UN CAZZO,MA MI ROMPE I COGLIONI SAPERE CHE UN RAGAZZO CHE A QUESTA ETA' DEVE SOLO PENSARE A DIVERTIRSI VENGA TENUTO FORZATAMENTE FERMO PERCHE' DEVE ESSERE USATO DA QUESTI SCIACALLI PER LE LORO BUONE USCITE DI MERDA.BASTARDI NON VI PERMETTEREMO NEANCHE QUESTO!!!
da PESCARA_COSA_NOSTRA
PER LA REDAZIONE : VEDO CHE NON SE NE PARLA PER NIENTE,MA BISOGNA CHE VENGA FATTA CHIAREZZA SU VERRATTI.IL SUO INFORTUNIO ORMAI E' PALESE CHE E' FARLOCCO.DOMANI E' IL SUO COMPLEANNO,PERCHE' REDAZIONE NON COGLI L'OCCASIONE PER FARGLI UNA BELLA INTERVISTA,COSI' SVELEREMO UN PO' DI MISTERI??A ME DEI GIOCATORI GENERALMENTE NON ME NE FREGA UN CAZZO,MA MI ROMPE I COGLIONI SAPERE CHE UN RAGAZZO CHE A QUESTA ETA' DEVE SOLO PENSARE A DIVERTIRSI VENGA TENUTO FORZATAMENTE FERMO PERCHE' DEVE ESSERE USATO DA QUESTI SCIACALLI PER LE LORO BUONE USCITE DI MERDA.BASTARDI NON VI PERMETTEREMO NEANCHE QUESTO!!!
da PESCARA_COSA_NOSTRA
PER LA REDAZIONE : VEDO CHE NON SE NE PARLA PER NIENTE,MA BISOGNA CHE VENGA FATTA CHIAREZZA SU VERRATTI.IL SUO INFORTUNIO ORMAI E' PALESE CHE E' FARLOCCO.DOMANI E' IL SUO COMPLEANNO,PERCHE' REDAZIONE NON COGLI L'OCCASIONE PER FARGLI UNA BELLA INTERVISTA,COSI' SVELEREMO UN PO' DI MISTERI??A ME DEI GIOCATORI GENERALMENTE NON ME NE FREGA UN CAZZO,MA MI ROMPE I COGLIONI SAPERE CHE UN RAGAZZO CHE A QUESTA ETA' DEVE SOLO PENSARE A DIVERTIRSI VENGA TENUTO FORZATAMENTE FERMO PERCHE' DEVE ESSERE USATO DA QUESTI SCIACALLI PER LE LORO BUONE USCITE DI MERDA.BASTARDI NON VI PERMETTEREMO NEANCHE QUESTO!!!
da soloPeTheoriginal
Gli americani hanno Barack Obama a Pescara tinem Bacuck Rizzutt mannaggia la madosca!Lisi quoziente intellettivo del gattino virgola,Ercoli condivide la dentieria con la sorella,De Luca fratello del mago do rinascimiento,e l'onorevole...s'allisce li corn!Poc varmast chi vi puzzna numa ccid!
da rex
APOTEOSI - "La sconfitta è chiara, il fallimento è mio e non vostro. L’America si è espressa e lo ha fatto chiaramente. Ho avuto l’onore di congratularmi con il senatore Obama che questa notte è diventato il nuovo Presidente degli Stati Uniti". Nelle piazze di New York, da Times Square a Union Square ad Harlem, storico quartiere nero, la folla festeggia come fosse la liberazione da un incubo. Quello di Bush. Tre minuti prima della mezzanotte, Obama con la nuova First Lady Michelle e le due figlie, compare sul palco di Grant Park a Chicago. E’ l’apoteosi. Il suo discorso dura 15’ e contiene tutti i principi per cui è stato votato da un’America mai così compatta negli ultimi vent’anni: il voto popolare con cui viene eletto è il più ampio dai tempi di Lindon Johnson. "Se qualcuno ancora dubita che questo Paese non offra a tutti pari opportunità, stasera avete la risposta: il cambio tanto auspicato è arrivato. Ora dobbiamo affrontare i peggiori pericoli della nostra storia: la crisi economica e la lotta al terrorismo. Ci sarà bisogno di stare uniti. Questo è il momento di aprire la porta della speranza ai nostri figli". La commozione si taglia a fette: è un momento storico. Lo si respira nell’aria.
da rex
BARACK OBAMA NUOVO PRESIDENTE DEGLI USA! SIAMO NELLE TUE MANI...NON CI DELUDERE!
da gattabeninicamplone
E voglio che qualcuno abbatta i piloni di quel PONTE DI MERDA che non serve a un cazzo! DIROTTIAMO I FONDI DEI "BENEFATTORI" SULLA PESCARA CALCIO!
da gattabeninicamplone
Io voglio i vigili davanti al CAFFE' VENEZIA, la vergogna di PESCARA! Non c'è un angolo della città dove non ci sia un vigile pronto a rompere i coglioni, ma stranamente di fronte a quel cazzo di caffè c'è sempre una giungla urbana, ma neanche una divisa!
da gaudenzi68
Vedo con piacere che si stanno dissipando le nebbie su uno scenario augurato e tratteggiato alcune settimane fa. Pare che siano 6. A.C. Pescara 1936: pescara rialzati e riprenditi la tua storia. Anche noi dobbiamo continuare a fare la nostra parte. No agli sciacalli.
da gaudenzi68
Vedo con piacere che si stanno dissipando le nebbie su uno scenario augurato e tratteggiato alcune settimane fa. Pare che siano 6. A.C. Pescara 1936: pescara rialzati e riprenditi la tua storia. Anche noi dobbiamo continuare a fare la nostra parte. No agli sciacalli.
da sivigliano
Buongiorno ragazzi, vedo che alla fine il segreto (come direbbe Ovunque, di Pulcinella) e' venuto quasi completamente a galla.... sono nomi che circolano da anni, spesso spesi solo per pubblicita' gratuita, finalmente si manifestano concretamente.... il futuro della Pescara Calcio e' legato a questi "fantastici 5", se sara' fallimeto in corso o miracoloso salvataggio dipendera' non soltanto dalla disponibilita' ad investire di costoro, ma anche dalla volonta'/necessita' dei salernitani di farsi da parte... se qualcuno ancora non l'avesse capito il Pescara non e’ soltanto schiavo dei suoi 10 e passa milioni di euro di debiti, ma lo e’ soprattutto dalla ormai acclarata volonta’ della attuale proprieta’ di spolpare fino all’osso quel poco che resta del ns caro delfino…. Certamente l’optimum sarebbe evitare il fallimento, con un piano finanziario di recupero che cmq non potrebbe prescindere dalla serie b (infatti sti 10 milioni di euro in c1 non li ammortizzi neanche in 20 anni), tuttavia, a mio parere in questo momento non e’ una ipotesi praticabile, visto il reiterato rifiuto del “disonorevole” ad intavolare una qualsivoglia trattativa con gli acquirenti….. allo stato attuale, per evitare il maledetto fallimento, ci vorrebbe un imprenditore che: 1) si accolla le fidejussioni (per un totale di 5.5 milioni di euro); 2) accollarsi tutti i debiti pregressi, nonche’ le pendenze per la gestione corrente (altro milioncino abbondante); 3) garantire stipendi e “diritti d’immagine” ai calciatori; 4) accollarsi il debito verso il comune (si parla di 4 milioni ma in realta’ credo sia qcs di meno); 5) ripianare il mancato versamento dei 2 milioni di euro per sponsorizzazioni iscritto in bilancio e mai concretizzato dal caro “disonorevole”, e qui credo che caschi l’asino…….. Ritengo che le prime 4 incombenze bene o male, con una mano sulla coscienza e l’altra nel portafoglio possano essere sistemate, mentre la quinta per tempistica (di esclusiva competenza economica dell’era Soglia) e soprattutto per le ragioni che l’hanno determinata (la volonta’ del disonorevole di recuperare parte delle sue esposizioni bancarie in maniera subdola) credo sia l’unico valico insormontabile…. Staremo a vedere, pazientiamo fiduciosi, e restiamo vicini alla squadra, visto che, in un modo o nell’altro, finalmente, i punti in campionato dovrebbero ricominciare ad avere valore assoluto….. Forza Pescara
da ZICO
Stefano69, Zappacosta ha fondato la Logitech, non la Digital e comunque è di Chieti, non di Pescara. Il silenzio è d'oro...
da ANTILAZIALE
this not a dream....obama is president of the U.S.A.
da ZICO
Arriva Obama, Pazonzi hai chiuso.
da bubuell
Rivoglio Marco.....
ONORE A TE OVUNQUE TU SIA....
da bubuell
E Pure Rivisindoli...
da bubuell
Rivoglio le giornate di Pasquetta a Campo di giove o Roccaraso o Pescasseroli e le mazzate con i napoletani e i romani...
da bubuell
Rivoglio la palestra ignorante di Bergamini...
da bubuell
Rivoglio i vigili chi ti piev a schiaffatun ma nin ti siquestrevn lu motorin...
da bubuell
Rivoglio l'hondino, il peugeottino e il si truccato con il simonini....
da bubuell
Rivoglio il niagara...l'angelo azzurro e i quattro bianchi...
da bubuell
Rivoglio "lu CIPPITELL"...
da ILPESCARA7SU7
VORREI CHE TUTTO QUELLO CHE HA DETTO BIANCAZZURRO SIA ASCOLTATO DA NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO. E VORREI VEDERE NEI PESCARESI UN ORGOGLIO VERO, UNA PASSIONE VERACE, UNA VOGLIA DI PESCARA CONTINUA. FORZA PESCARA, NEI MOMENTI DI GIOIA E IN QUELLI DI MERDA COME QUESTI, MA FORZA PESCARA....CON IL CUORE, CON LE LACRIME E CON RABBIA, FORZA LA MIA CITTA', LA PIU' BELLA DI TUTTE, FORZA PESCARA
da ILPESCARA7SU7
OBAMA CUMPRECE LU PESCARA E PURTECE IN TRASFERTA IN ALABAMA.....JAMAAAAAAAA
da ILPESCARA7SU7
..........OHHHHHH CIAVETE ROTT LU CAAZZZZZZ.........CACCETE SSI SOOLD
da SOLOPESCARA1936
..........PESCARESI..........
da carpe
STA NASCENDO LA A.S. PESCARA 1936, CON A CAPO DUE GROSSI IMPRENDITORI.
da torneremo
X BIANCAZZURRO : se rivuoi tutte quelle cose non puoi buttare i buttare i gelati della GIS sulla pista.
da alex78
rivoglio la partita pescara foggia 0 a 2...e poi 3 a 2 per noi con delio rossi... NOTTE RAGA FORZA PESCARA
da vinc7278
Voglio dedicare un pensiero a Borgonovo.FORZA STEFANO NON MOLLARE,NON SEI SOLO NELLA PARTITA PIU IMPORTANTE DELLA TUA VITA.IL MIO PENSIERO E' X TE,SEI NEI NOSTRI CUORI.
da biancazzurro_
RIVOGLIO RESPIRARE L'ARIA DI GRANDE CALCIO CHE SI RESPIRAVA ANNI FA.. RIVOGLIO ANDARE ALLO STADIO 2 ORE PRIMA DELLA PARTITA SENNO' NON TROVO UN POSTO MANCO IN PIEDI, RIVOGLIO LEO CHE CALCIA LE PUNIZIONI DIVINAMENTE, RIVOGLIO IL GALE CHE SI SBRACCIA A BORDOCAMPO, RIVOGLIO EDMAR CHE SI MANGIAVA I GOL SOTTO PORTA, RIVOGLIO ROCCO PAGANO CHE SI INVOLAVA SULLA FASCIA, RIVOGLIO REBOGOL CHE ESULTA SOTTO LA NORD, RIVOGLIO LA STOZZA PREPARATA A CASA DA MANGIARE NELL'INTERVALLO, RIVOGLIO LE TRASFERTE DI MASSA, RIVOGLIO BUTTARE I GALATI OFFERTI GRATIS DA SCIBILIA SULLA PISTA D'ATLETICA, RIVOGLIO CACARMI SOTTO QUANDO MARADONA STAV PER CALCIARE QUELLA PUNIZIONE CHE GATTA MANDO' IN ANGOLO, RIVOGLIO RIKY CHE SLALOMEGGIA TRA LE MAGLIE ROSSONERE, RIVOGLIO VAN BASTEN MARCATO DA DICARA, RIVOGLIO GALVANI CHE SEGNA A SAN SIRO, RIVOGLIO SLISKOVIC CHE TIRA I RIGORI, RIVOGLIO ESULTARE AI GOL DI BORGONOVO NEL 2-2 +AL TORO IN MENO DI 5 MINUTI, RIVOGLIO SENTIRMI MALE A ACCASCIARMI DOPO IL MOMENTANEO 4-2 DI ALLEGRI SUL MILAN DI CAPELLO, RIVOGLIO CANTARE A SQUARCIAGOLA CONTRO I LAZZZIALI, RIVOGLIO VEDERE LO STADIO PIENO, RIVOGLIO IL PESCARA IN A, RIVOGLIO LE SANE SCAZZOTTATE DI UNA VOLTA, RIVOGLIO GLI LO STRISCIONE VECCHIO DEI RANGERS, RIVOGLIO UN PESCARA DA PAURA, RIVOGLIO CHE QUANDO PASSAVANO I PESCARESI NESSUNO ERA AL SICURO, RIVOGLIO TUTTO QUESTO E MOLTO ALTRO, MA CHE PURTROPPO NON POTRA' TORNARE MAI
da zonastadio1
Aspettando domani per chi le vuole meglio di prima!!!!
da bubuell
Buonanotte a tutti quelli che rivogliono le cose come prima...
da bubuell
rivoglio lo stadio senza poltroncine....
da bubuell
Quand'è bell carnevale dalla testa in giù....
da bubuell
Rivoglio le spiagge libere....
da vinc7278
.......ricky ricky ricky vola.....e la curva s'innamora.....
da domenico@
rivoglio leo junior!
da ALTICCIO
RIVOGLIO LA PARTITA DEL PESCARA SU TVQ LA SERA..QUANDO RIENTRAVA LA CASSETTA REGISTRATA!!!!
da mimmo
RIVOGLIO CACCIA AL RUMORE CON GIANFRANCO VALLI
da MAXX
Delfino tatuato, evidentemente i tuoi colleghi sono dei tifosi fantocci, in realtà sono schiavi di una società che ci stereotipa da mattina a sera sono tifosi solo quei dieci minuti al bar per avere un briciolo di argomento diverso dal che tempo fa, certo non sanno cosa significa passione e di sicuro non sanno cosa vuol dire il senso di appartenenza, tu sorridi e di loro forse non vinceremo scudetti o champions ma ancora siamo imbattuti sull'esodo più grande della storia e nell'era dei grandi club ...non è poco
da vinc7278
x DELFINOTATUATO.....ah,poi ricorda ai tuoi colleghi che il delfino vive nel mare dove ogni tanto deve affrontare burrasche,ma ne e' sempre uscito vivo e vincente,xke' il delfino non verra' mai lasciato solo,mai,ma ha con se sempre veri tifosi pronti ad intervenire verso quelli che vogliono rinchiuderlo in una piscina da attrazione.NO,IL NS HABITA NATURALE E' IL BIANCOAZZURO,COLORI DEL CIELO E DEL MARE.
da vinc7278
x DELFINOTATUATO.....ah,poi ricorda ai tuoi colleghi che il delfino vive nel mare dove ogni tanto deve affrontare burrasche,ma ne e' sempre uscito vivo e vincente,xke' il delfino non verra' mai lasciato solo,mai,ma ha con se sempre veri tifosi pronti ad intervenire verso quelli che vogliono rinchiuderlo in una piscina da attrazione.NO,IL NS HABITA NATURALE E' IL BIANCOAZZURO,COLORI DEL CIELO E DEL MARE.
da piero torino
Sempre a proposito delle lavanderie....molto probabilmente visto che il salernitano non è abituato a lavarsi,ha presumibilmente cancellato la voce lavanderia dal bilancio.....ultima ipotesi,non sottovaluterei delle responsabilità oggettive di Eglio
da giamPieRo76
anke io adotto il metodo di bubuell
da piero torino
DElfino tatuato...ma dove lavori?....
da vinc7278
x DelfinoTatuato.....non solo non abbiamo campo x allenarci,ma addirittura non abbiamo piu lavanderie che ci fanno credito e lavino divise x allenamenti,tale ke domani pomerigg potrebber non allenarsi x tale assurdo e inconcepibile motivo.RISORGEREMO DELFINO,RISORGEREMO.Di ai tuoi colleghi che anke la Juve e' andata in B,come a dire che nella storia di ogni squadra c'e sempre un momento difficile e noi lo supererdmo con la nostra forza e vigilando sempre.NON MOLLARE DELFINOTATUATO.Fiducia fiducia e ancora fiducia,xke'.....l'acqu ki na piovet nciel sta e tutta questa ns sofferenza da anni verra' ricompensata,vedrai.
da bubuell
X DELFINO TATUATO. Te lo dò io un consiglio...la prossima volta rifilagli un bel calcio nelle palle e dopo, stramazzante a terra, urlagli:"IO SONO PESCARESE PER DIO!". Vedrai che del Buffone non lo prenderai più! Io vivo fuori come te, ma mi so sempr fatt rispettà!
da emigratotriste
ok vinc!
da emigratotriste
delfinotatuato: NU SEM NU!!! SEMPRE........IO TENGO ALTO L'ONORE DEL DELFINO SEMPRE E COMUNQUE!!!anzi ultimamente piu di prima........vado in ufficio con la felpa del Pescara tanto per capirci!!!!
da piero torino
parole sante Eglio
da vinc7278
si emigrato,ti credo,gia il tuo scusarti vale tutto.Forse pero' hanno fatto loro confusione con il lodo petrucci,non piu applicabile in C.l'importante e' che ora hai capito.certamente andranno a togliere anke il fallimento in corsa,magari gia dal prox anno,ecco xke dico che se c'e possibilita di mantenere la categoria,di approfittarne.Certo,se qlcun o piu di uno vogliono entrar gia ora BEN VENGA,x carita.Anke io non voglio fallire,ma voglio scegliere il male minore,qualunque esso sia.
da emigratotriste
Come elio????????
da delfinotatuato
Ogni giorno che metto piede in ufficio, tutte le mattine, mi prendo del buffone dai colleghi. Come posso ribattere? Non so, io provo SOLO tanta vergogna. Chiedo alle persone che vivono FUORI Pescara; voi avete le stesse sensazioni? Come vi comportate? Io sono decisamente affranto, mo pure senza campo per allenarsi, pazzesco.
da elioelst
Non penso che De Cecco abbia la consapevolezza di stare per affrontare quello che potrebbe risultare uno dei primi ad aspettarlo. Sicuramente gente come Caldora e sopratutto Oliveri non riuscirebbero ad organizzarsi per la festa che attende gli studenti del classico, anche se quanto affermato da Rizzuto, ultimo baluardo di una Cosenza che non c'è più, potrebbe far risultare vano anche il tentativo della prima repubblica... ![]()