Auguri Marco Verratti

Compie oggi 16 anni il piccolo di casa Pescara. Al "folletto" di Manoppello vanno i più sinceri auguri di buon compleanno da parte della nostra Redazione.

da Donato Giampietro
3.213

Compie oggi 16 anni il piccolo di casa Pescara. Al "folletto" di Manoppello vanno i nostri più sinceri auguri di buon compleanno.

Commenti
92

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da CRISPINO

auguri fenomeno resta con noi eyed

da stadiogratis

carissimo, marco, prima ditutto, TANTI AUGURI,x i tuoi fantastici 16 anni cosa piu importante, pensa a correre in maniera spensierata dietro al pallone, coltiva la scuola, e al resto non preoccuparti, hai una grande famiglia dietro, stai tranquillo e sereno, di nuovo tanti auguri, ciao marco

da zazzamn

marcolì duman facem filon?auguri folletto

da negro

auguri marcolino....m'arcumman arman a Pescara altri 2 3 anni presto si risolverà tt....+ in là andrai dove meriti id essere e ci fì n'tascà pur un bel pò di quatrin ka ci serv proprio

da vinc7278

per Galeon...Penso tu non abbia capito bene.Un giornalista non dice le sue verita,sopratt in un TG,ma racconta le notizie.E allora primo,grazie a tale tg siamo venuti a sapere ke il Pescara si allena al poggio,visto ke in nessun ns post avevo letto cio,dimostraz ke non lo sapeva nessuno o magari non avevano condiviso tale notizia.Seconda cosa,tale TG ha ribadito x ben 3 volte che il campo e' pagato dai tifosi.Per me fino a prova contraria e' un'attendibile notizia e quindi sono libero di commentarlo cosi come tu sei libero non tanto di non credere a me ma di non credere al TGSPORT di turno.Raccontare una notizia da chi lo fa x lavoro e' quasi come viverlo di persona tale notizia.Tu sei libero di credere solo a cio ke ascolti e vedi tu,ma una notizia di un TG resta pur sempre attendibile,fino a prova contraria.Intanto abbiamo tutti saputo che il Pescara e' al poggio oggi,poi se e' stat pagato dai tifosi vedremo.se non e' vero,vorra' dire che tale TG perdera' credibilita x me,ma solo dopo,non ora.

da Galeon

Vedi vinc7278, suppongo che tu sia portatore della mia stessa sana passione per questi colori sociali. Talvolta la realtà va guardata in faccia pur con tutto il male che possa fare. Ora possono venire tutti i collaboratori, giornalisti dell'ultimora, della parrocchietta etc. etc. a raccontarmi le proprie verità. Io credo solo a ciò che vedo, sento e (soprattutto) so. Il resto è noia.

da bubuell

Prima di vedere i MIEI soldi, caro De Cecco, na dà cacc tu per la tua città. per adesso, vergognati! horny

da bubuell

e non vado alle pallotte... hiss

da vinc7278

x Galeon.....beh certo,se seguir un tg8 sport regionale non significa informarsi,beh siete messi proprio male come scetticismo.ok che,essendoci scottato col fuoco ora abbiamo paura dell'accendino,ma fino a questi livelli e' esagerato.State sereni,rilassatevi.

da bubuell

Io compro BARILLA.....DE CECCO horny

da vinc7278

Siviglia',questa potevi proprio risparmiartela.Noi commentiamo notizie USCITE DA UN TGSPORT REGIONALE,non da chicchessia.Non dobbiamo mica attendere ke venga firmata dal presidente della repubblica x commentare una notizia.Certo se poi e' una notizia infondata,ok,ma che discorsi fai?e' sempre una notizia ufficiale data da un TG.qui commentiamo delle ipotesi,mo non possiamo commentare una notizia di un TG.Su Sivigliano,fai il bravo.

da Galeon

Un saluto agli innamorati cronici del Delfino che è stato, che è e sempre sarà. Nella vita è bene sempre informarsi prima di parlare di cose che non si conoscono. Un plauso a Sivigliano per il post puntuale, dettagliato ed impeccabile che non può che non trovarmi pienamente d'accordo. Ultima cosa occhio all'odierno Cda, pare...... pss

da SOLOPESCARA1936

...SIVIGLIANO...MA CHI STI DI...TU NON SEI QUELLO CHE SA TUTTO DELLE QUESTIONI SOCIETARIE...BANCHE...FIDEJUSS
IONI...DEBITI... laugher...

da SIVIGLIANO

PRIMA DI SPUTARE SENTENZE DA UNA PARTE O DALL'ALTRA SAREBBE FORSE IL CASO DI SAPERE REALMENTE COME STANNO LE COSE..... ADDIRITTURA ADESSO COMINCIA AD AVERE PESO IL TG8, O MA CHE C'AVEMA MBAZZITE?

da Chica

Non ci credo pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead fare pagare il campo ai tifosi. Spero che poi i soldi li restituisca

da ALTICCIO

QUALCUNO SA SE VERAMENTE SONO IN SEDE????...

da *ALESSANDRO*

DE CECCO laugher laugher laugher

da vinc7278

per CHRISTOF....Veramente De Cecco,FINORA,non ha proprio fatto niente xke' il campo gli viene pagato,anzi ci guadagna solo lui x ora.Xcio non diciamo eresie.Quando iniziera' a fare qlcsa col cuore,SENZA MONETIZZARE,allora verra' lodato.Per ora ONORE AI NS TIFOSI,splendido gesto d'amore.

da popolibiancoazzurra

auguri al grande verratti! ci ho pure giocato contro tempo fa....quiss è na freg fort! eyed

da carpe

Ternana: tecnico Giorgini si dimette Il consulente Beppe Signori, 'ora giocatori non hanno piu'alibi' (ANSA)-TERNI, 4 NOV- Francesco Giorgini si e' dimesso dalla Ternana dopo la quinta sconfitta consecutiva subita dalla squadra, dimissioni accettate dalla societa'.'E' stata una decisione difficile -ha commentato il consulente tecnico della societa' Beppe Signori- ma a questo punto i giocatori non hanno piu' alibi. Dovranno assumersi responsabilita' e risalire la china'. Proprio i calciatori, nel pomeriggio, avevano avuto un faccia a faccia con l'amministratore Stefano Dominicis e lo stesso Signori.

da christof

Auguri di cuore a Verratti e sii sempre orgoglioso di giocare con il Pescara. Al sig. De Cecco dico grazie per quanto ha cominciato a fare per far allenare la squadra del Delfino sulle sue strutture e spero vivamente che, come imprenditore pescarese, cominci a pensare di poter programmare seriamente il futuro calcistico di una intera città.

da vinc7278

Lodevolissima e straordinaria iniziativa dei tifosi di cui mi piacerebbe molto saperne e conoscerne i dettaglia(VECCHIOCK se sai faccia sapere tutto,o chi x lui),xo' caro DE CECCO potevi benissimo contribuire anke tu alle sorti dei ns colori concedendo il campo gratis x una settimana almeno(x poi valutare),visto che ti dipingi tifoso del Pescara e pronto a dare una mano.Una mano in questo modo lo sapremmo dare tutti.Resto quasi commosso x la splendida iniziativa dei tifosi.L'AMORE non ha confini e limiti!!

da carpe

Allora domenica la squadra rischia di scendere in campo con le divise di allenamento, perchè la lavenderia nn rida indietro le divise ufficiali da gara, se nn verrano pagati gli arretrati dalla societa Pescara Calcio.

da savo

De Cè ng tutttt' li suld ch tì t' si fatt pagà pur lu camp!!! Minghia che schifo!!!!!!!!!!!!

da PE_NEWDOOR

Quoto in pieno PE_COSTA_NOSTRA

da pescareseal100%

E vu' stet ancora appress a ssu rucicone.....

da [king]

ngulo quanto e' generoso de cecco , ha fatt paga' lu camp ai tifosi laugher laugher laugher

da Carlitos71

ngulo che rociconi.........

da Carlitos71

comunque onore ai tifosi che hanno pagato il campo.....ma poteva essere dato gratis!!!!

da *ALESSANDRO*

DOMENICA LA SQUADRA VISTO, CHE LA LAVANDERIA NN RESTITUIRA LE DIVISE,SARA COSTRETTA A DIPINGERSI LE MAGLIA A STRISCE VERTICALI SUL PETTO cry

da *ALESSANDRO*

AUGURI VERRATTINO

da Fabro

Auà, Nanu io ciò un prato davanti casa vienilo a vedè se ti puo andar bene, mia mamma sta in pensione na lavvat a le maiet e tirem a cambà, fammi sapè!

da vinc7278

Quindi oggi pomeriggio il Pescara si allenera' al poggio degli ulivi grazie al campo pagato dai tifosi.Addirittura pagato dai tifosi?Questo si che e' VERO AMORE x questi colori.Chi ne sa di piu,magari ci dia maggiori dettagli su tale splendida iniziativa dei tifosi.Cari dirigenti,vi stem pur arlava' la faccia.

da gago

laugher laugher laugher hai ragione Fabro ma ormai vedo solo avvoltoi in giro! Grazie alla redazione x aver immediatamente esaudito la mia richiesta eyed

da vinc7278

Da TG8SPORT di pochi secondi fa......DE CECCO ha messo a disposizione il campo di poggio degli ulivi e il vestiario necessario,campo pagato dai tifosi.

da Fabro

a gago, società di avvoltoi, e come dire cornuto all asino! e che cazzo laugher laugher

da gago

Auguroni a Verratti, speriamo di rivederlo presto in campo con la nostra splendida maglia e non con una di qualche società di avvoltoi. P.S: Redazione cortesemente vedi di cancellare lo schifoso simbolo del Ku Klux Klan dalla foto community, grazie.

da [king]

io odio maurizio gasparri

da bubuell

A me, a differenza di tanti utenti, dell'elezione di Obama nin mi ni freg nint! A me interessa solo l'elezione del nuovo C.d.A.... hiss

da bubuell

Tanti Auguri Marco Verratti. Il futuro è tuo!

da LUCAPESCARESE

AUGURI CAMPIONE! eyed FORZA PESCARA

da record

RAGA QUESSI STANNO ALLA SEDE, ANDIAMO TUTTI Là!

da trittichino

auguri di cuore verratti,mi piacerebbe vederti per sempre con la casacca biancazzurra....ma purtroppo sogno,vista che non abbiamo una società...buona vita marco..

da **BRASILE**

CHANGE WE NEED pss *CACIOTTA FOR PRESIDENT*

da PESCARA FOREVER

Auguri ragazzo! Hai tanto talento, non lo sprecare! Sudore, sacrificio e testa sulle spalle e guardati dal "gatto e la volpe" di turno! Spero di vederti crescere vestendo questi magici colori!

da **BRASILE**

CHANGE WE NEED pssCACIOTTA FOR PRESIDENT

da record

RAGA QUESSI STANNO ALLA SEDE, ANDIAMO TUTTI Là!

da record

RAGA QUESSI STANNO ALLA SEDE, ANDIAMO TUTTI Là!

da J@DID

Tanti auguri Marco. Ovunque andrai, qualunque maglia indosserai mi raccomando, sangua biancazzurro!!! ....ma se invece vuoi restare.....diventerai grande con noi!

da PESCARA_COSA_NOSTRA

REDAZIONE : E' POSSIBILE EFFETTUARE UN'INTERVISTA A VERRATTI??LA GENTE VUOLE SAPERE PERCHE' GINOCCHIA DI CRISTALLO BAZZANI RECUPERA DOPO UN INFORTUNIO SERIO E LUI CHE HA 16 ANNI NO.BASTA CON LA STORIA DELL'INFORTUNIO,NON CI CREDE PIU' NESSUNO.FATE CHIAREZZA E METTETE A NUDO L'ENNESIMA TRUFFA DI SOGLIA E DEI SUOI NUOVI BURATTINI.REDAZIONE RISPONDI,ANCHE PER DIRE "NO,L'INTERVISTA NIN LI FACEM!".

da PESCARA_COSA_NOSTRA

REDAZIONE : E' POSSIBILE EFFETTUARE UN'INTERVISTA A VERRATTI??LA GENTE VUOLE SAPERE PERCHE' GINOCCHIA DI CRISTALLO BAZZANI RECUPERA DOPO UN INFORTUNIO SERIO E LUI CHE HA 16 ANNI NO.BASTA CON LA STORIA DELL'INFORTUNIO,NON CI CREDE PIU' NESSUNO.FATE CHIAREZZA E METTETE A NUDO L'ENNESIMA TRUFFA DI SOGLIA E DEI SUOI NUOVI BURATTINI.REDAZIONE RISPONDI,ANCHE PER DIRE "NO,L'INTERVISTA NIN LI FACEM!".

da PESCARA_COSA_NOSTRA

REDAZIONE : E' POSSIBILE EFFETTUARE UN'INTERVISTA A VERRATTI??LA GENTE VUOLE SAPERE PERCHE' GINOCCHIA DI CRISTALLO BAZZANI RECUPERA DOPO UN INFORTUNIO SERIO E LUI CHE HA 16 ANNI NO.BASTA CON LA STORIA DELL'INFORTUNIO,NON CI CREDE PIU' NESSUNO.FATE CHIAREZZA E METTETE A NUDO L'ENNESIMA TRUFFA DI SOGLIA E DEI SUOI NUOVI BURATTINI.REDAZIONE RISPONDI,ANCHE PER DIRE "NO,L'INTERVISTA NIN LI FACEM!".

da PESCARA_COSA_NOSTRA

REDAZIONE : E' POSSIBILE EFFETTUARE UN'INTERVISTA A VERRATTI??LA GENTE VUOLE SAPERE PERCHE' GINOCCHIA DI CRISTALLO BAZZANI RECUPERA DOPO UN INFORTUNIO SERIO E LUI CHE HA 16 ANNI NO.BASTA CON LA STORIA DELL'INFORTUNIO,NON CI CREDE PIU' NESSUNO.FATE CHIAREZZA E METTETE A NUDO L'ENNESIMA TRUFFA DI SOGLIA E DEI SUOI NUOVI BURATTINI.REDAZIONE RISPONDI,ANCHE PER DIRE "NO,L'INTERVISTA NIN LI FACEM!".

da gigigios

PESCARA. Trascorrono i giorni ma nessuna notizia sulla reale proprietà della Pescara calcio. Malgrado il responsabile dell'area tecnica De Luca abbia promesso novità in settimana, l'ambiente a ragione è piuttosto scettico. Nel frattempo la prima squadra ieri non ha potuto effettuare la classica ripresa degli allenamenti al campo Vestina. L'impianto di Montesilvano, infatti, riaprirà alla prima squadra soltanto giovedì ufficialmente per lavori di miglioria del campo. Oggi quindi la squadra effettuerà una sola seduta, in palestra, al mattino. Questo anche se la società non ha perso del tutto le speranze di trovare un campo per il pomeriggio. Riguardo la situazione infortunati arrivano diverse notizie positive. Sono pienamente recuperati infatti Cardinale e Corsi mentre Bazzani ha ripreso ad allenarsi col gruppo. Difficilmente però la punta sarà a disposizione del tecnico domenica con la Paganese. Sempre out Giuliano, Romito, De Sousa e Verratti. Zeytulaev, invece, ha scontato il turno di squalifica e farà il suo ritorno nell'undici titolare. Nel frattempo nella serata di oggi è previsto l'ennesimo consiglio di amministrazione in seno alla società. È prevista anche la partecipazione di Gerardo Soglia. Motivo per il quale il cda potrebbe aver luogo a Roma. Nell'incontro il nuovo gruppo dovrebbe chiarire con i Soglia alcuni punti ancora oscuri della trattativa. Su tutti alcuni impegni che la famiglia Soglia dovrebbe onorare. Considerate le difficoltà di queste settimane soprattutto a livello ambientale non è escluso un passo indietro da parte della neo dirigenza. Quest'ultima ipotesi, caldeggiata dalla maggior parte dei tifosi, aprirebbe però la strada al fallimento. Sul momento della squadra ha parlato ieri Giuseppe Galderisi: «stiamo raggiungendo risultati positivi malgrado questa situazione di profonda incertezza e difficoltà. Queste non sono affatto lamentele ma è la semplice costatazione della realtà. Io sono orgoglioso di quello che stanno facendo i ragazzi». Riguardo le difficoltà da questa settimana si aggiungono nuovi fattori di incertezza: «io guardo vicino e domani (oggi per chi legge, ndr) al 99% non avremo un campo sul quale allenarci. Pescara è l'orgoglio di tutta la città e non capisco perché il proprietario del Vestina ci abbia negato la possibilità di allenarci il martedì e il mercoledì. Oltre a ciò anche la lavanderia ci ha chiuso le porte e noi domani non sappiamo con quale abbigliamento allenarci». Parlando di calcio giocato Galderisi è moderatamente soddisfatto: «stiamo migliorando in tutti i settori. Anche la fase difensiva va meglio. È migliorato tutto dopo la trasferta disastrosa di Terni. Questa è la dimostrazione che il gruppo è unito. D'altronde se non fossimo uniti sarebbe inutile andare avanti. C'è grande impegno e applicazione da parte di tutti». Andrea Sacchini 05/11/2008

da Fabro

Vai Marco ovunque ti danno la moneta vai, adesso sei giovane dop ti fric! AUGURONI.

da _TRITATO_

adesso potremo dire addio a verratti.. adesso lo potranno vedere senza problemi....

da PescArA

SACC SOL CA A ME MI PIACE LA FIGA

da puzzard

X MARCO VERRATTI: prima di tutto auguri, seconda cosa, qualsiasi cosa ti propongono non accettare, rimani qui, sei molto giovane ed hai bisogno almeno di un altro anno per farti le ossa. quando sarai pronto per una grande squadra (sempre se noi non siamo in A!!) sarai libero di cavalcare la tua carriera, che sicuramente sarà piena di soddisfazioni.

da puzzard

e se questi sciacalli sono stati mandati da qualcuno qui per l'operazione verratti?? cioè, mi spiego meglio: UNA SOCIETA' AL POSTO DI SBORSARE 2/3 MILIONI DI EURO, HA PROPOSTO A QUESTI DI NON FAR FIRMARE IL NS CAMPIONCINO COSI' POTRANNO PRENDERLO A ZERO! PERCHE'? MA PERCHE' COSI' LA SOCIETA' CHE FARA' IL CONTRATTO A VERRATTI DOVRA' SOLO VERSARE 1 MILIONE DI EURO (IN NERO) AI SIGNOROTTI VENUTI A "SALVARCI"!!

da domenico@

auguri marco eyed

da lapescara

EGGIA' SARA' PROPRIO UN BEL SAN MARTINO X L'ONOREVOLE VIZIATO! horny

da Chica

Sta ripianando le perdite...e fra poco arriva San Martino hiss hiss hiss

da lapescara

DOMANI SI PREVEDONO RIGATONI, VI TERRO' INFORMATI! horny

da lapescara

OGGI MI SA CHE A CASA SOGLIA, LA MOGLIE STA FACENDO DUE GNOCCHETTI! horny

da SOLOPESCARA1936

.........PESCARESI.........

da SIVIGLIANO

SI E' IMPALLATO IL PC, SCUSATE LA RIPETIZIONE DEL POST..... CMQ PIEM A SARDELL STI BANDITI, HANNO PURE IL CORAGGIO DI DIRE CHE A PESCARA NON LI LASCIANO LAVORARE... EINTANTO SEMBREREBBE CHE IL PRIMO PEZZO, MARIN, L'UNICO PESCARESE LI' IN MEZZO, SI SIA DIMESSO, MA OVVIAMENTE LUNGI DA QUESTI BASTARDI DIRLO.....SE LE MIE PREGHIERE VENISSERO ESAUDITE, ARRIVEREBBE UN'AMBULANZA IN PARLAMENTO NEI PROSSIMI SECONDI.... E SAREBBE ANCHE VANA....... NGUL A MAMMETE A TE E 3/4 DI SALERNO!

da SIVIGLIANO

Buongiorno ragazzi, vedo che alla fine il segreto (come direbbe Ovunque, di Pulcinella) e' venuto quasi completamente a galla.... sono nomi che circolano da anni, spesso spesi solo per pubblicita' gratuita, finalmente si manifestano concretamente.... il futuro della Pescara Calcio e' legato a questi "fantastici 5", se sara' fallimeto in corso o miracoloso salvataggio dipendera' non soltanto dalla disponibilita' ad investire di costoro, ma anche dalla volonta'/necessita' dei salernitani di farsi da parte... se qualcuno ancora non l'avesse capito il Pescara non e’ soltanto schiavo dei suoi 10 e passa milioni di euro di debiti, ma lo e’ soprattutto dalla ormai acclarata volonta’ della attuale proprieta’ di spolpare fino all’osso quel poco che resta del ns caro delfino…. Certamente l’optimum sarebbe evitare il fallimento, con un piano finanziario di recupero che cmq non potrebbe prescindere dalla serie b (infatti sti 10 milioni di euro in c1 non li ammortizzi neanche in 20 anni), tuttavia, a mio parere in questo momento non e’ una ipotesi praticabile, visto il reiterato rifiuto del “disonorevole” ad intavolare una qualsivoglia trattativa con gli acquirenti….. allo stato attuale, per evitare il maledetto fallimento, ci vorrebbe un imprenditore che: 1) si accolla le fidejussioni (per un totale di 5.5 milioni di euro); 2) accollarsi tutti i debiti pregressi, nonche’ le pendenze per la gestione corrente (altro milioncino abbondante); 3) garantire stipendi e “diritti d’immagine” ai calciatori; 4) accollarsi il debito verso il comune (si parla di 4 milioni ma in realta’ credo sia qcs di meno); 5) ripianare il mancato versamento dei 2 milioni di euro per sponsorizzazioni iscritto in bilancio e mai concretizzato dal caro “disonorevole”, e qui credo che caschi l’asino…….. Ritengo che le prime 4 incombenze bene o male, con una mano sulla coscienza e l’altra nel portafoglio possano essere sistemate, mentre la quinta per tempistica (di esclusiva competenza economica dell’era Soglia) e soprattutto per le ragioni che l’hanno determinata (la volonta’ del disonorevole di recuperare parte delle sue esposizioni bancarie in maniera subdola) credo sia l’unico valico insormontabile…. Staremo a vedere, pazientiamo fiduciosi, e restiamo vicini alla squadra, visto che, in un modo o nell’altro, finalmente, i punti in campionato dovrebbero ricominciare ad avere valore assoluto….. Forza Pescara

da ANTILAZIALE

x lapescara...ma la moglie di soglia che fa oggi?? laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Abbonato!!!

Auguri!Non ti do del campioncino perchè ancora devi dimostrare di essere tale.Le tue giocate sono sopraffini ma il calciatore non è forte solo con le gambe, ma anche con la testa che ancora non hai avuto modo di testare in una grande squadra o comunque in una prima squadra in maniera continua.Io spero che tu lo possa fare con la nostra maglia ma se non dovesse essere, in bocca al lupo comunque. Hai personalità, almeno è l'impressione che ho avuto vedentoti quelle poche volte in campo..ma hai anche 16 anni e quindi è ancora presto.Testa in spalla marco...non ti montare, non lo fare mai! eyed

da SIVIGLIANO

Buongiorno ragazzi, vedo che alla fine il segreto (come direbbe Ovunque, di Pulcinella) e' venuto quasi completamente a galla.... sono nomi che circolano da anni, spesso spesi solo per pubblicita' gratuita, finalmente si manifestano concretamente.... il futuro della Pescara Calcio e' legato a questi "fantastici 5", se sara' fallimeto in corso o miracoloso salvataggio dipendera' non soltanto dalla disponibilita' ad investire di costoro, ma anche dalla volonta'/necessita' dei salernitani di farsi da parte... se qualcuno ancora non l'avesse capito il Pescara non e’ soltanto schiavo dei suoi 10 e passa milioni di euro di debiti, ma lo e’ soprattutto dalla ormai acclarata volonta’ della attuale proprieta’ di spolpare fino all’osso quel poco che resta del ns caro delfino…. Certamente l’optimum sarebbe evitare il fallimento, con un piano finanziario di recupero che cmq non potrebbe prescindere dalla serie b (infatti sti 10 milioni di euro in c1 non li ammortizzi neanche in 20 anni), tuttavia, a mio parere in questo momento non e’ una ipotesi praticabile, visto il reiterato rifiuto del “disonorevole” ad intavolare una qualsivoglia trattativa con gli acquirenti….. allo stato attuale, per evitare il maledetto fallimento, ci vorrebbe un imprenditore che: 1) si accolla le fidejussioni (per un totale di 5.5 milioni di euro); 2) accollarsi tutti i debiti pregressi, nonche’ le pendenze per la gestione corrente (altro milioncino abbondante); 3) garantire stipendi e “diritti d’immagine” ai calciatori; 4) accollarsi il debito verso il comune (si parla di 4 milioni ma in realta’ credo sia qcs di meno); 5) ripianare il mancato versamento dei 2 milioni di euro per sponsorizzazioni iscritto in bilancio e mai concretizzato dal caro “disonorevole”, e qui credo che caschi l’asino…….. Ritengo che le prime 4 incombenze bene o male, con una mano sulla coscienza e l’altra nel portafoglio possano essere sistemate, mentre la quinta per tempistica (di esclusiva competenza economica dell’era Soglia) e soprattutto per le ragioni che l’hanno determinata (la volonta’ del disonorevole di recuperare parte delle sue esposizioni bancarie in maniera subdola) credo sia l’unico valico insormontabile…. Staremo a vedere, pazientiamo fiduciosi, e restiamo vicini alla squadra, visto che, in un modo o nell’altro, finalmente, i punti in campionato dovrebbero ricominciare ad avere valore assoluto….. Forza Pescara

da lapescara

laugher

da beccaccione

Allora per fortuna a Manopello non so tutti uguali

da lapescara

VERRATTI E' DI MANOPPELLO COME IL NOSTRO SINDACO hiss!!!

da pescaresepazzo

MARCOLI'....L'AUGURIO PIU' BELLO E' QLL DI UNA GRANDISSIMA CARRIERA....VAI PICCOLO GRANDE MARCO..+

da lapescara

DO YOU NO, CORNUTO? horny

da lapescara

VERRATTI IS MAGIC / SOGLIA IS CORNUTO horny

da SAW

Marco Verratti è un ragazzo di bellissime speranze, forse chissà uno di quei campioni predestinati... Se capiterà l'occasione di andare in una grande squadra sarò contento per lui ovviamente... ma una società non può regalare i campioni del vivaio...

da record

AUGURI GRANDE CAMPIONCINO!

da ALTICCIO

DOVE SI SVOLGE IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE????

da Gianluca82

Auguri

da OVUNQUE

c'è un'altra possibilità attuabile immediatamente e senza aspettare gennaio. Il contratto viene fatto firmare a una società estera e dopo x tempo (6 mesi mi pare) viene rigirato a società italiana. costo operazione in bianco x gli acquirenti italiani: pochi spiccioli. Incasso in nero per i venditori sciacalli: tanti zeri.

da biancazzurro_

AUGURI DI BUON COMPLEANNO A MARCO VERRATTI!!!!!! SE AVETE LETTO IL MESSAGGERO DI OGGI PIERPAOLO MARCHETTI DICE CHE A 16 ANNI SI PUO' FIRMARE IL PRIMO CONTRATTO PROFESSIONISTICO, E C'è LA FORTISSIMA PROBABILITA' CHE LA NUOVA DIRIGENZA NON LO FACCIA FIRMARE PER NIENTE, MA CHE LO "CONGELI" SENZA CONTRATTO FINO A GENNAIO DOVE SARA' REGALATO A PARAMETRO ZERO AD UNA GRANDE SQUADRA IN MODO CHE AL PESCARA NON VADA MANCO MEZZO CENTESIMO.....ALLORA SE FOSSE COSI' GIURO SU DIO CHE PRENDO LA MACCHNA E MI METTO ALLA RICERA DI LISI, DE LUCA, ERCOLI, RIZZUTO ecc CON UNA PISTOLA AL SEGUITO

da biancazzurro_

AUGURI DI BUON COMPLEANNO A MARCO VERRATTI!!!!!!! SE AVETE LETTO IL MESSAGGERO DI OGGI DICHE PIERPAOLO MARCHETTI CHE A 16 ANNI SI PUO' FIRMARE IM PRIMO CONTRATTO PROFESSIONISTICO, E C'è LA FORTISSIMA PROBABILITA' CHE LA NUOVA DIRIGENZA NON LO FACCIA FIRMARE PER NIENTE, MA CHE LO "CONGELI" SENZA CONTRATTO FINO A GENNAIO DOVE SARA' REGALATO A PARAMETRO ZERO AD UNA GRANDE SQUADRA IN MODO CHE AL PESCARA NON VADA MANCO MEZZO CENTESIMO.....ALLORA SE FOSSE COSI' GIURO SU DIO CHE PRENDO LA MACCHNA E MI METTO ALLA RICERA DI LISI, DE LUCA, ERCOLI, RIZZUTO ecc CON UNA PISTOLA AL SEGUITO

da savo

Il CDA si è concluso???

da PESCARA_COSA_NOSTRA

REDAZIONE TUTTO QUI?????UN'INTERVISTA PER FARCI CAPIRE QUALCOSA SUL SUO FINTO INFORTUNIO?????IO NON DICO CHE NON DEVE ESSERE VENDUTO,SE C'E' ESIGENZA PURTROPPO A MALINCUORE VA FATTO.MA DA UN EVENTUALE NUOVA SOCIETA' E NON DA QUESTI SCIACALLI.E' CHIARO?????REDAZIONE RISPONDIMI SULLA POSSIBILITA' DI UN'EVENTUALE INTERVISTA A VERRATTI.GRAZIE.

da SAW

Auguri campioncino...

da P.R.mtsilvano

lesotutte ma addo' cazz a sti ci li vu' di ??? o ci sti a pija' piccul facc capi' pecche' se sti la a lu cda ca da di tutt senno si nu merd nu stem qua' a fatija' e a pena' pèe lu pescar e tu dic li mezz cos....ma si matt ci vu fa murì d'infat...da su su fa lu brav dicci la verità addo' sti e pecche' e se sti la abbija a parla'!!

da alex78

A ME FA RIDE CHE NESSUNO E DICO NESSUNO E CAPACE DI FARE QUALKE DOMANDA A VERRATTI O AI GENITORI!QUA SI STA SACCHEGGIANDO E NESSUNO SI INFORMA!!!

da ANTILAZIALE

auguri MARCO!!PESCARA TI ADORA!! eyed eyed eyed eyed

da Ndokojo Kojo

Auguri Marco .....vorrei dirti : Resta a Pescara! ....ma non so...

da lesotutte

vedrete se lo venderanno per fare cassa a loro piacimento e non cassa per farci salvare

da unindiano

fenomeno auguri, MA RESTA A PESCARA;fidati