In vendita i biglietti per Pescara-Paganese

Saranno attivi da domani, in aggiunta al Ticket Point, altri due punti vendita per l'acquisto dei biglietti per la gara Pescara-Paganese di domenica 9 novembre.

da Redazione
8.619

Saranno attivi da domani, in aggiunta al Ticket Point, altri due punti vendita per l'acquisto dei biglietti per la gara Pescara-Paganese di domenica 9 novembre. Si tratta del PESCARA STORE (Via Regina Elena 15, Pescara - Orario: 9.15/13.00; 16.00/19.45) e del PUNTO SNAI di San Salvo (Via San Rocco, 28).

Commenti
521

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da negro

VERGONA VERGONA VERGONA VERGONA VERGONA VERGONA VERGONA VERGONA Vi puzzeta murì tt quind soglia rizzuto de luca tt bastardi....nn ci sono + punti vendita per acquistare biglietti.........mi ha detto il tabbaccaio di montesilvano ke nn li vendono + perchè c'è crisi societaria pizzaonhead......ma sti sciacalli di merda nin tenn li sold pe pagà la percentuale di un ,migliaio di biglietti figuriamoci se mo ricapitalizzano ..........nin vi facet vide duman a vasto sinnò v'abbrusc

da VecchioCK

Caro Milano se pensassimo di fermarci a quota 50.000 non inizieremmo nemmeno.

da MILANO

per me mettere 100 euro a coccia vorrebbe dire arrivare al massimo ( ma proprio per essere ottimista) a 50mila euro il che vorrebbe dire un buon stipendio annuo di un libero profesisonista che a qualcuno potrebbe fare comodo, con 50 mila euro non ci compri manco una quota , e anche se fosse immagino chi dovrebbe essere il rappresentate al cdz, rappresentante che non varrebbe nulla, sarebbe solo un guadagno ad personam, naturalmente opinione personalissima, ma comunque comincio a pensare perchè ora non si da fiducia a nessuno!

da milano

BAH .....

da osteriadellamusica

raggazzi stiamo fallendo...non è il momento questo di pensare a chi andranno i soldi e come investirli e cazzate varie.. Non siamo assolutamente nella situazione di dover scegliere e dettare legge... Il nostro intervento servira...e deve essere cosi...solo ed esclusivamente ad aiutare il delfino a non sparire...quando tutto questo sarà fatto, consapevoli della nostra unione e grandezza, allora potremo parlare dell acquisto di quote e via dicendo... Sempre con cautela perchè come dice vecchiock i cittadini non potranno mai essere maggiori azionisti di una società come il pescara... Il fatto di acquistare quote potrebbe non essere accettato da chi dovrà avere la maggioranza e quindi per il momento pensiamo solo a salvare la nostra storia...cacciamo sti cazzo di soldi con umiltà e cuore...al resto penseremo dopo

da vinc7278

ora conta solo BATTERE LA PAGANESE.E' fondamentale x tantissimi motivi,partita molto delicata xke loro vengono da 3 vittorie consecutivi.Bisogna stroncarli sulle fasce e sfruttare la velocita' dei nosti giocatori.Vincere significa scavalcare diverse squadre,allontanarsi dai play out,avvicinarsi enormemente alle prime 5,per non parlare poi del morale che darebbe a tutt l'ambiente.FORZA PESCARA.

da VecchioCK

Rendo noto a tutti che presso la sede Rangers sono disponibili dei calendari 2009 con foto della curva e logo Rangers. OFFERTA LIBERA (non siate tirchi) ahah PS Non c'entra nulla con la colletta x la squadra

da orgogliopescarese

VecchioCK, io invece sono curiosissimo del risultato che ne potrebbe uscire.

da VecchioCK

Orgoglio le chiacchiere sono inutili. E lo sarebbe anche un sondaggio del genere. Abbiate pazienza, conservate furore, buona volontà e soprattutto i soldi e a breve vedremo!

da orgogliopescarese

VecchioCK, mi sembra un buon compromesso eyed

da orgogliopescarese

REDAZZZZIONEEEE, lo mettiamo questo sondaggio? vediamo, almeno a chiacchiere, quanti soldi si potrebbero alzare.

da VecchioCK

Dichiarare di acquistare o partecipare potrebbe urtare chi ha davvero intenzione di portare avanti una trattativa seria o di rilevare il Pescara post fallimento. Noi non dobbiamo preoccuparci di questo. Non sarebbe lo scopo principe dell'iniziativa, inoltre non si arriverebbe mai alle cifre necessarie per ciò che dici. Dobbiamo farlo con l'intenzione di supplire a eventuali necessità della squadra. Se poi il tutto si rivellasse inutile poichè qualcuno rileva la squadra senza far mancare nulla sotto l'aspetto economico-organizzativo sia si tratti di Pescara Calcio che si tratti di AS Pescara , allora le somme raccolte rimaste inutilizzate, soprattutto se quantitativamente importanti, si potrebbe pensarle di offrirle alla gestione in cambio di una partecipazione societaria da parte della comunità di tifosi/cittadini. Ma questo è già fare fantacalcio. Pensiamo a domani.....

da VecchioCK

Orgoglio non sai che hanno inventato i conti correnti?

da orgogliopescarese

x VecchioCK. io non ce lo vedo un imprenditore che va alla sede dei rangers a versare 1.000 euri x il pescara.

da orgogliopescarese

x VecchioCK. non lo so, ma io credo che se si parte con l'obiettivo dichiarato di acquistare o partecipare si possano raccogliere più soldi.

da cippitil

L'importante è tenere aggiornati tutti sul da farsi e a chi rivolgersi!!!!

da cippitil

La cultura delle sardelle e dele celle m'ha fatto collassa grande PORTANUOVA! Ottima idea versare i soldi per il nostro PESCARA,io sono disposto a dare anche metà del mio stipendio,prendo 1000 euro,nin me ne freg nind,pane e cipoll per un mese,ma dobbiamo salvare il nome della squadra della nostra città,fallire vorrebbe dire cancellare tutto quello che il PESCARA è stato! Forza ragazzi facciamo vedere a tutti di che cazz sem capaci!! FOGGIANO ANO ANO ANO ANO ANO ANO LO SENTI L'ECO.......ANO ANO ANO ANO

da ritornoalpassato

OK. La raccolta fondi per il delfino morente mi trova pienamente d'accordo e darò la mia quota.Comunque, ciò che si versa in beneficenza a società sportive credo sia detraibile dalle tasse,quindi una raccolta con rispettiva ricevuta sarebbe sicuramente più redditizia, magari con elenco dei donatori così sapremo pure dove acquistare le ns. merci. Questo si potrebbe fare ogni anno x aiutare il presidente chiunque sia.Un plauso a DE Cecco che ci aiuta in questo difficile momento.Accettiamo qualsiasi imprenditore Pescarese anche se in passato ha sbagliato ,errare umanum est!!!!!

da vinc7278

nel fare tanti auguri anke da parte mia a Vecchiock,vorrei un appello alla tifoseria x domani che vuole esser un mio consiglio,magari gia in programma.Cioe' oltre che rinnovare le pesanti critiche a questi dirigenti invitandoli ad andare via,incitare e ringraziare molto De Cecco x quanto sta facendo e innegiare molto il suo nome dalla curva x spingerlo a un progetto serio,xke io penso che lui abbia bisogno di cio,sentire l'entusiasmo dei tifosi che possono davverlo dargli la spinta decisiva x entrar e prendersi la societa.

da VecchioCK

x orgoglio: non crucciarti sul problema della maggioranza all'interno dell'associazione/Onlus. Se nasce sarà organizzata in maniera da assicurare una presenza democratica che parta dal basso, dove contano le persone (fisiche o giuridiche) allo stesso piano e non l'importo da loro versato. Mi spiego meglio: chi versa 50.000 e chi versa 50 euro avrebbero lo stesso peso. Stiamo raccogliendo fondi, non intendiamo comprare la società. Quindi il discorso più soldi = più quote non esiste. Chi ha di più, chi può o se la sente mette di più al solo fine di sostenere il delfino. Nulla deve pretendere in cambio.

da osteriadellamusica

ieri nel mio locale parecchie persone mi hanno chiesto informazioni sull iniziativa o comunque è stato modo di dialogo...questo significa che la notizia gira di per se e rende le cose molto più facili...c è voglia di collaborare a conferma che siamo una ggrande città.. Basterà poco per sensibilizzare tutti ma è importante...troppo importante non farsi prendere dall euforia e consegnare soldi a chiunque ce li chieda...aspettiamo l ufficializzazione dell iniziativa e muovetevi solo attraverso le modalità dettate...se si sparge la voce in città della presenza di sciacalli nessuno verserà un centesimo ed è finita la storia... Quindi attenzione...

da orgogliopescarese

x VecchioCK. la mail è stata indirizzata a FP solo per chiedergli il piacere di soddisfare la mia curiosità riguardo l'eventuale sondaggio conoscitivo della potenzialità dell'idea. diciamo che questo sito, essendo il più frequentato dal popolo biancazzurro e non avendo confini geografici per natura, mi sembra l'interlocutore, al momento più adatto.

da VecchioCK

x sangue: la serietà dell'organizzazione, il volto noto che farà da garante, e la guida dei Rangers impediranno ogni speculazione sulla destinazione delle somme raccolte. Ricordo a tutti di "volare basso" in quanto si tratta di proposte. Non c'è nulla di concreto anche se ci si sta serissimamente pensando. La strada cmq è lunga e difficile. Non potrebbe essere del resto diversa se si vuole davvero assicurare quella garanzia di trasparenza che è normale richiedere in iniziative del genere.

da VecchioCK

x orgoglio: il contenuto della tua mail è lodevole ma è stata da te indirizzata al destinatario sbagliato. FP.com nonostante gli enormi sforzi e il carattere passionale, ludico del portale resta comunque un sito di informazione sportiva, non la sede di un club. Non si può pretendere quindi dalla redazione che si metta a capo di iniziative simili. Per questo esistono comitati da istituire per l'occasione , ma soprattutto ESISTE LA TIFOSERIA ORGANIZZATA. Da sempre garante degli interessi di tutti i pazzi per il delfino. E' lì )ai Rangers) che tu e gli altri dovete far confluire le Vs proposte. pss

da SANGUE BIANCAZZURRO

RAGAZZI 100 EURO NON IMPOVERISCONO NESSUNO E POSSONO SALVARE IL NOSTRO DELFINO .. MA BADATE IO NON DARO' MAI 100 EURO A QUESTA SOCIETA' DI BANDITI ..

da orgogliopescarese

vi ricordo che ieri durante la trasmissione a muso duro, un vecchio tifoso da giulianova dava la sua disponibilità a versare € 1.000 (a scatola chiusa e a fondo perduto) per salvare il pescara. ricordo anche di un altro tifoso che lo scorso anno intervenne durante un'altra trasmissione dicendo che avrebbe versato la bellezza di € 20.000. ricordo infine che un altro "matto" del genere fu proprio Angelo Renzetti, che versò € 400.000 per fare da ariete apripista, sbagliando però modi e tempi. sappiamo tutti come è andata a finire (liti, imbrogli, querele, colpi bassi, sotterfugi...), quindi questa esperienza ci potrà servire da lezione (ho già qualche idea in proposito, basterebbe fissare un tetto max di investimento in modo da evitare di creare maggioranze assolute in mano di pochi o magari dare lo stesso peso al voto di tutti indipendentemente dalla somma investita e non proporzionalmente ad essa - cmq queste sono cose che sarebbe meglio lasciar valutare a dei professionisti). ripeto, come loro ce ne sono centinaia se non migliaia di tifosi disposti a cacciare somme variabili da un minimo di € 100 ad un massimo da stabilire in proporzione al totale. vi chiedo soltanto di pubblicare il sondaggio da me proposto. basta dare il via! resto ancora in attesa di risposte. saluti biancoazzurri Il giorno 11 ottobre 2008 0.39, il pescara siamo noi <ilpescarasiamonoi@gmail.co
m>

da orgogliopescarese

vi posto due mail indirizzate qualche tempo fa alla redazione di FP. purtroppo non si sono degnati di rispondermi. IL PESCARA SIAMO NOI penso che tutti siano favorevoli, almeno teoricamente, all'idea di un azionariato popolare puro. detto questo credo, altresì, che fin'ora nessuno abbia cavalcato tale strada con impegno e dedizione vuoi per motivi di tempo ma soprattutto perchè credo che nessuno si reputi così matto da esporsi come promotore di un'iniziativa che a prima vista sembrerebbe pura utopia. mi rendo infatti conto che ognuno sia consapevole delle proprie limitate forze economiche per dare il via a tale iniziativa, economie che sembrerebbero una goccia nel mare x cercare di fare un qualcosa di buono e concreto. penso che il problema sia tutto qui, nel dare il via. sono convinto del fatto che l'unione faccia la forza, bisogna soltanto trovare il collante tra tutte quelle forze, che prese singolarmente non varrebbero nulla, e metterle insieme. bisogna poi trovare l'ariete capace di dare il via al tutto ed il mezzo di propagazione. riguardo quest'ultimo ritengo che in questo momento storico abbiamo la fortuna di avere il più potente ed immediato strumento di propagazione della parola e cioè la rete. infatti se pensiamo ai 15.000 accessi giornalieri di questo portale, è semplice supporre che gli accessi siano dovuti ad un certo interesse da parte degli utenti alle sorti del delfino. io penso che una buona percentuale di essi siano non solo interessati alle notizie s.s. ma, se ben stimolati, anche in grado, ognuno nelle proprie disponibilità, ad investire un tantino per coltivare o mantenere in vita il proprio interesse. per avere un'idea delle potenzialità del mezzo propongo alla redazione di mettere un sondaggio su quanti sono favorevoli all'azionariato popolare e su quanto ognuno sia disposto a cacciare per le sorti del delfino, 100, 200, 500, 1000 o + euri, ovviamente invitando tutti a partecipare una sola volta, ma cmq lasciando aperto il sondaggio per un po di tempo. vediamo che succede. se il risultato è incoraggiante l'indomani si va ad aprire un conto corrente e si parte. riguardo l'ariete penso che non sia un problema, forse potrebbe essere già questo misero post. tutti diventerebbero arieti e promotori con il solo passaparola. certo l'aiuto dei mass media tradizionali farebbero comodo, ma ritengo che anch'essi diventerebbero partecipi volenti o nolenti nel giro di pochissimo tempo. vi mando in anteprima questo post via e-mail ed aspetterò commenti, valutazioni, impressioni, critiche e consigli. un saluto biancazzurro da un tifoso più vivo ed orgoglioso che mai.

da domenico@

ROCCO PAGANO A CAPO cosi avrà la possibilità reale di fare qualcosa per PESCARA pss

da domenico@

se vogliamo provare a fare qualcosa di IMPORTANTE si devono versare da 100 euro in sù

da Robert

A capo di questa organizzazione o onlus dovrebbe esserci un personaggio famoso abruzzese tipo Trulli o Rocco Tano, gente tosta e dura....in tutti i sensi laugher Ma scherzi a parte, anche con un Galeone, o Repetto, un Rocchi chi non si fiderebbe, io sono pronto.

da VecchioCK

Rendo noto a tutti che presso la sede Rangers sono disponibili dei calendari 2009 con foto della curva e logo Rangers. OFFERTA LIBERA (non siate tirchi) ahah PS Non c'entra nulla con la colletta x la squadra

da VecchioCK

E chi ha parlato di 5 euro? penso almeno 20 volte tanto....

da ufo

capisco VecchioCK.. ma penso che con il versamento di 5 euro e rotti (cosi mi pare di aver capito..) non si posssano risolvere molti problemi però in compenso si potrebbe entrare nel cda con un rappresentate dei tifosi e questo non mi farebbe schifo!!

da SAUL77

FOGGIANO, GUARDA STO VIDEO E PIANGI: http://www.youtube.com/watch?v
=Az2chCmZIVA&feature=related

da VecchioCK

x ufo: parlare di azionariato popolare sarebbe incompleto e scorretto almeno nella fase iniziale. Diciamo che si tratterebbe di una colletta pubblica e formale per raccogliere fondi destinati alle emergenze della squadra. Se poi l'importo raccolto dovesse superare le più rosee previsioni (dipende da tutti noi) allora si potrebbe pensare di destinare tali fondi ad accompagnare il nuovo progetto o addirittura salvare il vecchio (difficilissimo poichè la cifra necessaria è stratosferica). E' da sottolineare che il tutto è in fase embrionale e il progetto è allo studio della tifoseria organizzata.

da VecchioCK

X SPOX: anche se siamo in stato embrionale, tempo non c'è. Se te la senti lavora off line, crea una home page con grafica simpatica ma leggera per coloro che non hanno ADSL con un contatore ben visibile per la cifra, crea 3/4 sottopagine destinate a contenere cioè che ti ho detto prima: Statuto e finalità della associazione/onlus, modalità di versamento, istruzioni per detraibilità fiscale, elenco nomi di coloro che desidereranno far apparire in bianco il proprio contributo con nome,importo, città. Naturalmente i contenuti saranno forniti a posteriori, ma tu intento prepara la scheletro web. eyed

da Andreuzza

VecchioCk....stamane stavo discutendo con uno della vecchiaguardia a proposito della rottura del gemellaggio con il milan...avevamo opinioni diverse riguardo la causa; io ricordo che nella trasferta di milano dove perdemmo 2-0 fummo un tantino scherniti dai milanisti...ricordo che al coro:bianzazzuri siamo noi!(evitammo la seconda strofa: ma chi caxxo siete voi)invece loro la cantarono tutta la partita..ed inoltre tanti pescaresi canisciolti che passavano sotto tribune,alcuni sotto la loro curva furono apostrofati terroni,successivamente ci fu la lettera dei badboys o rangers in cui spiegavano che il gemellaggio era rotto a causa che diversi non erano d’accordo(cosa che ho anche verificato in passato nel sito della fossadeileoni)….sicuramente te saprai la vera causa. Di nuovo auguri!

da ufo

fatemi capire un po.. si parla di azionariato popolare???? boo

da alex78

lo immaginavo tatanka,qua ci'attocc sempre a suffri' pizzaonhead

da Portanuova

X IL FOGGIANO (13ENNE) STUDIOSO DI STORIA: si vede il grande Federico II di Svevia come ha ridotto il sud d'Italia...una merda...con delle merde come voi che portano gli stendardi a forma di cesso!Foggià ricordati che voi dovete venire qui a prendere un po di cultura universitaria!Poi i tuoi fratelli prendono anche la cultura delle sardelle...e le tue sorelle prendono anche la cultura delle celle!hai visto?ti ho fatto la rima...domani mi raccomando,quando vai a scuola,fattici lo svelto e di che l'hai inventata tu sta rima!

da bubuell

Al caro VECCHIOCK, vero pescarese, faccio gli auguri di buon compleanno sperando presto di conoscerti personalmente. eyed

da piero torino

Auguri Stefano eyed

da TATANKA

alex io parlo naturalmente per il bene del pescara!! eyed eyed auguri vecchiock..

da alex78

da TATANKA @ 08-11-2008 14:39:14 io penso che si stiano facendo troppo chiacchiere e rivelazioni qui sopra da parte degli informati....meglio tecere per favore!!TATANKA I PRIMI CHE HANNO PARLATO SONO STATI PROPRIO GLI ADDETTI AI LAVORI.ANZI HANNO DETTO CHE AVEVANO AVUTO LA POSSIBILITA DI PARLARE.CHE POI SE QUELLE NOTIZIE VENGONO TRAVISATE O CAMBIATE QUA SOPRA è UN ALTRO CONTO.

da Andreuzza

Auguri vecchioCK!

da _TRITATO_

domai tutti a vasto. non fate i PECORONI

da tony_jaa

QUANDA CAZZ E BELL A ESSE PESCARESE E DERIDERE I FOGGIANI DI MERDA!

da tony_jaa

FOGGIANO INFERIORE STAI ZITTO CHE LA SCORSA IN CASA ERAVATE 4.500 !!! E SIETE IN ZONA PLAY OFF !!! CHE VERGOGNA!!! NOI 3.000 A VASTO IN UNA SITUAZIONE DI MERDA !

da TATANKA

io penso che si stiano facendo troppo chiacchiere e rivelazioni qui sopra da parte degli informati....meglio tecere per favore!!

da pippo

auguri VecchioCK

da pippo

http://www.corriere.it/gallery
/Esteri/vuoto.shtml?2008/11_No
vembre/narcos/1&1 cartman cartman azz mi ricorda qualcuno

da AVANTI_PE

MA I BIGLIETTI SI POSSONO FA ALLE SNAI DI V.NFABRIZI E V.COLONNA?RISPONDETE PLEASE pss

da BuriedPE

Per prima cosa auguri a VecchioCK...sei il migliore...secondo:domattina si possono fare i biglietti?su internet si può?

da milano

ahh comncio a capire a cosa aspirano determinati tifosi...

da PE_NEWDOOR

Stavolta può veramente essere quella buona, però le cose devono esser fatte per bene e con la max trasparenza, pena la non riuscita del progetto. Quindi niente scatole da far girare tipo elemosina, ma solo versamenti in un c/c con un personaggio noto e affidabile a far da simbolo a questa iniziativa. Tam tam su siti internet, mail, tv, giornali e quotidianamente aggiornamento sulla cifra raggiunta, stile Telethon. Domani e nelle altre occasioni, può essere l'occasione per spiegare in curva il progetto che è in fase embrionale, ma senza raccoglier nulla. DISPONIBILE OLTRE AL VERSAMENTO DELLA QUOTA ALLA PARTECIPAZIONE FATTIVA DELL’ORGANIZZAZIONE (da conciliare con lavoro e famiglia…). AUGURI ANCHE DA PARTE MIA A STEFANO

da alex b

foggiaimperat @ 08-11-2008 13:49:38 antilaziale , tu e qsti altri pescaresi forse non sapete , che ai tempi del grande impero di Federico II , i pescaresi erano sudditi del feudo di Foggia e dovevano venire qua a Foggia a pagare dazio ? OGGI SUCCEDE IL CONTRARIO..

da *ALESSANDRO*

Per carita adesso addirittura i soglia potrebber o effettuare la ricapitalizzazione del 20 novembre. Chi puo presenti subito le istanze di fallimento

da Duka

Silent joe se ci sei entra in chat

da PEr-sempre

zitto foggià

da foggiaimperat

antilaziale non rispondi più ?

da soloPeTheoriginal

secondo me se organizziamo un torneo di briscola tra SOLOQUATTROCCHI1960 e il foggiano cominciamo a veder eil fumo che esce dalle orecchie...questi sono alimentati con lo stesso processore farlocco.Un intervento tecnico sarebbe gradito per tutti e due.Fatevi visitare.

da PEr-sempre

concittadini di luxuria.... laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da soloPeTheoriginal

foggese hai rotto il cazzo...state ancora a campare con i soldi di quel dazio e rompi i coglioni?Vaffanculo tu e Casillo va.

da PEr-sempre

ma ancora parli fuggià? ta' dà sta zitt! zitto! nin pù parlà!

da soloPeTheoriginal

L'inziativa è in fase embrionale,la sede adatta anche secondo me è la sede dei RANGERS,è ancora tutto da vedere ma INTANTO COMINCIATE A PARLARNE con quelli che sono innamorati del Pescara e non seguono.Io personalmente oltre alla mia quota cercherò di raccoglierne un altra con 5,10 e passa euri per ogni persona in modo da riuscire a prenderne 2.Questa iniziativa delle quote dovrebbe andare avanti anche in caso di fallimento,DOBBIAMO AVERE ANCHE L'1% PER AVERE RAPPRESENTANTI NEL CDA(non so se ci sia una quota minima per averne diritto) INTANTO SPARGETE LA VOCE E FATE PREPARARE I PORCELLINI...

da foggiaimperat

antilaziale , tu e qsti altri pescaresi forse non sapete , che ai tempi del grande impero di Federico II , i pescaresi erano sudditi del feudo di Foggia e dovevano venire qua a Foggia a pagare dazio ? ah ah ah

da foggiaimperat

antilaziale , tu e qsti altri pescaresi forse non sapete , che ai tempi del grande impero di Federico II , i pescaresi erano sudditi del feudo di Foggia e dovevano venire qua a Foggia a pagare dazio ? ah ah ah

da PEr-sempre

sci sci parlate tanto dei vostri conpaesani illustri.....ma lo sapete di dov'è vladimir luxuria? pè favor fuggià e meij che ti sti zitt!!

da indianoinkazzato

FOGGIANO , SEI CONTENTO CHE TUA SORELLA VIENE A STUDIARE DA ME??? E con la scusa dell'università, tua sorellla sai che fa????? PERDE LA VERGINITA'!!!!!!!!!!!!

da delpescara

Tanti tantissimi auguri di buon compleanno ad un PESCARESE vero....ad una persona che si sta adoperando tantissimo per far si che il nostro Pescara sopravviva alle sventure dovute agli sciacalli di turno. BUON COMPLEANNO VECCHIO CK!!!!!!!!!!

da foggiaimperat

Antilaziale , ma con tutto il rispetto per il vostro poeta , ma come fai a paragonarlo con il grande impero di Federico II di Svevia ?

da spox

X VecchioCK. Leggo che l'iniziativa è allo stato "embrionale". Credo che sia meglio attendere un pò x il sito quando ci saranno maggiori dettagli (che ci scrivo mo?)eyed. La mia disponibilità c'è .. e rimane!

da piero torino

Ragazzi,lasciate perdere sti frustrati,che per scambiare 4 chiacchere preferiscono farsi insultare da noi che parlare con i loro simili... perplex

da [king]

ok. grazie alex78

da alex78

KING SI L'HA DETTO IERI ANCHE DI CAMPLI CHE STA FACENDO DA CONSULENTE A DE CECCO.HA DETTO CHE VUOLE FARE UN PROGETTO UNICO TRA LE 2 SQUADRE,AVENDO COME L'ANGOLANA SEMPRE DA SERBATOIO DEL PESCARA.CON PRESTITI E VALORIZZAMENTO GIOVANI.PROGETTO CHE COMPRENDE ANCHE L'AMPLIARE POGGIO DEGLI ULIVI CON DEI CAMPI IN ERBA NATURALE PER IL PESCARA.TIPO "PESCARELLO".MO' CHE LE PAROLE è I FATTI SON COSE MOLTO DIFFERENTI è NATRA COSA..

da [king]

la domanda sorge spontanea: ma se l'angolana,terza in classifica, dovesse arrivare in c2 de cecco entrera' nel pescara??????????' boo boo boo boo boo boo boo boo boo

da antilaziale

4 caprioni?!?noi?!?arvidt lu stadio...coleroso!!riguardati la curva!!ignorante albanese clandestino!! horny horny horny horny

da usfovea

anticazziale stai muto che a vasto eravate 4 caproni vergognatevi tifosi di merda

da antilaziale

foggianoooooooooooooooo!!!nn risp!! laugher laugher laugher laugher laugher laugherti hanno BANNATO!?!??! horny horny horny horny horny hornyal culooooooooooo!!!

da antilaziale

x usfovea...rosicare di cs!!??che neanche qst'anno andate uìin B!?!? laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher horny horny horny horny horny horny

da usfovea

per foggiavischiaccera non dare retta a sti 4 caproni abruzzesi di pescara devono solo rosicare infamoni

da antilaziale

vck....6 un grande!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da antilaziale

CHI??FEDERICO CHI??LO SAI CHI è GABRIELE D'ANNUNZIO...BRUTTA CAPRONE IGNORANTE FOGGIANO!?!?TI PREGO FOGGIANO..NON PARLARE!!TACI...LA CULTURA NON è E NN SARà MAI IL VS FORTE!! horny horny horny hornyCMQ A ME A SCUOLA HANNO INSEGNATO CHE L'ITALIA FINISCEAL MOLISE...DP INIZIA L'AFRICA!! laugher laugher laugher laugher laugher

da VecchioCK

Povero Federico II...Che cosa gli avevate attaccato? Scolo, Aids, colera? Se fosse venuto a Pescara l'unica malattia per cui poteva morire era il TIFO!!!

da foggiavischiaccerà

... cosa avete voi a pescara , dove sta la cultura ? ignorante se non lo sai , FEDERICO II aveva le sedi del suo regno a Palermo e a Foggia , tanto che morì proprio a Foggia se non lo sai , non te lo hanno detto a scuola ?

da antilaziale

FOGGIANO....VOI SIETE ACCULTURATI!?!?! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonheadMA SMETTILA....CHE STATE TT A PESCARA A STUDIARE!!SMETTILA A DI CAZZATE!!

da antilaziale

8000 erano i profughi sbarcati sulle vs coste!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da domenico@

intanto PESCARA 1 _ FOGGIA 0 la coppa italia non ci interessa

da foggiavischiaccerà

antilaziale guarda ke a foggia ci sono più università di pescara. io ho studiato a foggia e me ne vanto. e poi foggia e molto più acculturata della tua pescara

da foggiavischiaccerà

pescarese perchè devi dire cazzate,. quando siamo falliti , nel 2004 la partita era foggia - giulianova e , nonostante tutto abbiamo vinto 3-0 e si registrarono 8000 spettatori con lo zaccheria che fu una bolgia per tutta la partita ! voi una cosa simile non la farete mai

da ingres

a che serve comprare biglietti per la partita o giocare, se il pescara fallira' sinceramente sono molto demotivato figurati i giocatori

da antilaziale

foggiano...6 uno studente universitario trasferito a pescara x studiare....xchè nella tua città di merda nnn c'è cultura....solo miseria e ignoranza!!smetila a fare il buffone....sfigato!!mi raccomando LAVATI!! horny horny horny horny horny

da PEr-sempre

pizzaonhead<-------foggiÃ
  fa come l'immaginetta, cacati in mano e riempiti di schiaffi

da rissa88

auguri stefano.sono andato alla chiesa di notte.ho il portamonete pieno..iamèè..avanti tutta. dobbiamo portare il delfino al veterinario,,non ne voglio uno nuovo!

da alex78

da ale76 @ 08-11-2008 12:31:52 de cecco aiutaci tu .ma perche non lo volete?e come posso fare il io versamento visto che la domenica lavoro e non posso venire allo stadio? METTITI DUE DITA NELLA GOLA E FAI IL VERSAMENTO hissnon mi pare che sia un grosso ostacolo...

da alex78

per il foggiano:zitti voi che siete falliti gia',e non avete fatto un emerita cippa vi siete messi a 90°.gia'a voi i soldi vi servono pe' campa è vero..

da PEr-sempre

e il foggiano non ha un cazzo da fare, rompe i coglioni perchè non ha da lavorare....

da alex78

HO UN IDEA.DOMANI IN CURVA PORTATE UNA SCATOLA E RACCOGLIAMO TUTTI FOGLIETTI DOVE CI SCRIVIAMO NOME COGNOME ETA' E QUANTO SAREMMO DISPOSTI A METTERE PER L'INIZIATIVA.SOLOPESCARA'36,VA
ALLA SNAI E FREGHT UN PO DI PENNE hiss

da Canesciolto

ZITTO FOGGIANO CHE VOI SIETE FALLITI + VOLTE DURANTE IL CAMPIONATO. MI RICORDO PRIMA DI UN FOGGIA - TERAMO, AVETE FATTO 500 SPETTATORI, VERGOGNATEVI !!!

da foggiacomanda

mo ke venite a foggia portatevi il pallottoliere perchè la CORAZZATA FOGGIA vi annieterà

da foggiacomanda

5 pappine in coppa con le riserve sono veramente tante ... mo ke verrete in campionato le pallette raddoppiano

da ale76

de cecco aiutaci tu cry cry cry cry cry cry cry cry.ma perche non lo volete?e come posso fare il io versamento visto che la domenica lavoro e non posso venire allo stadio?

da foggiacomanda

... e mo ke verrete a foggia vi schiacceremo senza pietà x affermare la nostra supremazia nei vostri confronti

da puzzard

non rispondete al fognaio noo

da allegriok

foggiano grazie però staiamo pensando alla prostituzione delle tue concittadine e ti dico che arriremo a comprarci il pescara con il ricavato laugher laugher laugher laugher laughersei fallito prima di noi e hai il coraggio di parlare .

da puzzard

cmq ciò che dice canesciolto non è frutto di delirio! in parte è vero, se contassimo tutte le fabbriche che stanno chiudendo dove gli operai guadagnano 900 euro al mese dovremmo metterci le mani nei capelli. si è una spa, ma rappresenta la ns squadra di calcio e la ns città, è un pò diverso, ma se proprio dobbiamo trovare un cavillo io inviterei tutta la popolazione abruzzese a non comportarsi così soltanto per situazioni legate al calcio, ma anche ad altre piu' importanti quali acque inquinate, centro oli e sanitopoli! DOBBIAMO FARCI VALERE PER OGNI NS DIRITTO. buona giornata a tutti. eyed

da foggiacomanda

certo che vi siete ridotti proprio male a fare la colletta per salvarvi ... cmq se bussate alla porta del foggia qualke soldo ve lo diamo ... siamo bravi

da Canesciolto

VECCHIOCK ma la colletta per cosa è?? per il pescara o per la sede, non riesco a capire!!!!!!

da VecchioCK

Ringrazio ancora tutti x gli auguri

da VecchioCK

Rendo noto a tutti che presso la sede Rangers sono disponibili dei calendari 2009 con foto della curva e logo Rangers. OFFERTA LIBERA (non siate tirchi) ahah

da foggiacomanda

domani la paganese vi farà a polpette ! iniziateci a leccare il culo ke sennò vi facciamo retrocedere

da VecchioCK

Puzzard: per l'amor di Dio non incominciate a mettere in giro queste voci. Lasciamo perdere. Pensiamo alla colletta, a lu Pescare e ricordiamoci che domani si gioca a Vasto.

da Canesciolto

In linea di massima sono comunque contrario a queste inziative, la Pescara calcio è una SPA se non sbaglio, e una SPA i miei soldi non li vede nemmeno se mi puntano una pistola. Non me ne frega niente, se ci sono le condizioni di fare calcio bene, altrimenti significa che i tempi sono finiti, di sicuro non siamo i primi o gli unici a scomparire dal calcio. Faremo altro la domenica. Ad esempio, TU UTENTE ANTILAZIALE, potrai fare i tuoi pranzi senza preccuparti dell'orario della partita, curnutò horny horny . Auguri a VecchioCk

da allegriok

be .... se si parla di colletta allora il rapresentante deve essere per forza BASTIANO re delle collette anni novanta ai botteghini della nord e poco prima dell'inizio della partita cacciava le sue transenne per scavalcare laugher laugher laugher laugher laugherche splendidi ricordi

da Canesciolto

scusate ma di che state parlando ?? Ho letto addirittura di raccogliere i soldi in una scatola di cartone... si, dopo tutto quello che è successo negli anni passati, dentro non ci si raccoglierebbero nemmeno 100 euro. CHi è che mette i soldi così senza sapere niente. Come minimo ci vuole l'apertura di un C/C . Il modello da seguire è quello del calcio spagnolo, e proprio i tifosi delle società in difficoltà possono dare vita a questo nuovo modo di fare calcio, soprattutto in questi tempi economicamente difficili.

da puzzard

VECCHIOCK:invece per quanto riguarda il futuro, se riusciremo ad entrare in società noi tifosi, ci vorrà sicuramente un rappresentante che viva la situazione da dentro......chi se non tu?? sai che bello, un vero tifoso nel cda della pescara calcio. naturalmente saresti stipendiato......cosa vuoi piu' dalla vita?? non dirmi un lucano!! meglio una bella danese!

da PE DA CR

anche se in ritardo: AUGURI A VECCHIOCK...DA CREMONA. X LA COLLETTA: NON SONO OTTIMISTA. SE SI FACESSE PUBBLICITA' ANCHE SUI MEDIA CON C/C PROBABILMENTE SAREI PIU' OTTIMISTA E TUTTI POTREBBERO PARTECIPARE ANCHE DA FUORI PE. RIVOGLIO UN PESCARA LA DOMENICA COME DESCRITTO DA DUKA.. hiss COMUNQUE HO LETTO SUL MESSAGGERO DI IERI CHE PARE CHE DE CECCO NA MANO CE LA STIA A DARE IN QUESTO MOMENTO. SE E' VERO GRAZIE DE CECCO DA CHI TI HA SEMPRE DETTO MALE.

da christof

Cimpiel...Battiston...Tom Rosati...olè... Questo era uno dei tanti cori della nord di "qualche annetto fa" e pensando a quanto stà accadendo alla mio caro Delfino mi si riempiono gli occhi di lacrime !.... Oggi passo dai Rangers per ritirare un calendario della curva .....meno male che ci siete voi che mi riportate indietro nel tempo e non mi sento più vecchio....Grazie.

da VecchioCK

No caro antilaziale. testimonial della raccolta dev'essere un volto noto a tutti gli sportivi pescaresi, tranquillo e affidabile, non un casinaro come me. Qualcuno ha già partorito una bellissima idea che darebbe un forte segnale... hiss

da antilaziale

candidatura x che cs scusa..... laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher.....io propongo la tua!!

da VecchioCK

x antilaziale: io appoggio la candidatura di Bocchino.

da VecchioCK

Calma ragazzi...frenate il vs entusiasmo. Le cose vanno fatte per bene senza fretta. Semmai fate restare vivo l'interesse per la cosa preavvertendo tutti gli amici e la gente che conoscete col passaparola. E se avete amici tifosi commercialisti e/o avvocati invitateli a darci una mano.

da antilaziale

la colletta nn i sembra il caso di iniziarla a fare in curva....al max in curva ne iniziamo a parlare!!cmq io se dò i soldi....voglio ilmassimo delle certezze...voglio nome e cognome di chi si assume tt le responsabilità..chi mi rappresenterà qual'ora ci dovesse essere il rappresentante nella società....VOGLIO LA MASSIMA CHIAREZZA IN QST OPERZIONE....x il resto nn chiedo nnt'altro!!pronto a fare un sacrificio economico...basta che c'è la massima chiarezza!!

da VecchioCK

Rendo noto a tutti che presso la sede Rangers sono disponibili dei calendari 2009 con foto della curva e logo Rangers. OFFERTA LIBERA (non siate tirchi) ahah

da puzzard

anzi, propongo di far parte attiva della ns inziativa anche il mitico speaker iannascoli....che ne dite? se domenica a vasto ci aiutasse propagandando il tutto attraverso le trombe, anche i tifosi degli altri settori potrebbero partecipare.

da dolphin82

puzzard lo so che l'eventuale contributo di jarno non risolverebbe i nostri problemi, ma nemmeno noi da soli riusciremmo a risolverli! comunque tralasciamo queste ipotesi fantasiose. per quanto riguarda i bollettini bastarebbe sapere l'indicazione precisa del beneficiario e la causale in modo tale che si potrebbero fare versamenti in tutte le parti d'italia

da SOLOPESCARA1936

....DI QUEI 1500(A CONTARLI DOPPIO) DOMANI PRESENTI A VASTO IL 90% HANNO 15 ANNI QUINDI NON RECEPISCONO NIENTE...BISOGNA FARE QUALCOSA A LIVELLO MEDIATICO CIOE' SULLE TV PRIVATE LOCALI...

da VecchioCK

x puzzard: non è esattamente così semplice. Va costituita un'associazione no profit o una Onlus (sarebbe meglio per le agevolazioni fiscali tipo detraibilità o 5/1000 sui redditi) da un notaio con uno statuto ben studiato e mirato. Solo dopo si passa al c/c (meglio postale accessibile facilmente e a basso costo da tutti e ovunque) e alla raccolta fondi.

da rudebo

SI ALLA COLLETTA,NO A SAUL77!

da PESCARA_COSA_NOSTRA

SI LO SO MA IN CURVA SI HA LA POSSIBILITA' DI PARLARE A TUTTI,COINVOLGENDO PERCIO' TUTTI,ANCHE SOLO IN PREVISIONE DI UN VERSAMENTO FUTURO.DOMANI SE NON SI RITIENE CHE LA SCATOLA SERVA,CI VORREBBE UN BEL DISCORSO A TUTTI,MAGARI A FINE PRIMO TEMPO,PER SENSIBILIZZARE TUTTI.SAREBBERO GIA' 1500 PERSONE CHE HANNO "RECEPITO" IL MESSAGGIO.

da PescareseD.O.C.

io voto per marcello bocchino!

da VecchioCK

x cosa_nostra: la scatola di cartone non è esattamente quello a cui penso quando bisogna dare una immagine di fiducia e serietà a chi vuol depositare i soldini. Attenzione: tutte le collette fatte nel passata in curva sono state serissime, e non è mai sparito un centesimo. Ma qui non si parla di raccogliere due spiccioletti...

da SOLOPESCARA1936

...L'OBIETTIVO DEI TIFOSI AL MASSIMO SAREBBE QUELLO DI ENTRARE IN SOCIETA' CON UN 5%...ALMENO CI SAREBBE QUALCUNO ALL'INTERNO CHE CONTROLLA...

da puzzard

io penso che al momento la cosa piu' fattibile sia aprire un c/c e distribuire bollettini postali per tutta la città, si nelle abitazioni che (soprattutto) ai commercianti.

da VecchioCK

x puzzard: oggi non credo di passarci. Divido la giornata fra contatti di lavoro e festeggiamenti in famiglia. Cmq chiunque trovi in sede ha la stessa importanza e valenza.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

SI SI OVVIAMENTE LA COSA PARTIREBBE DAI RANGERS.SI FA GIRA' LA SCATOLA IN CURVA MAGARI SPIEGANDO PRIMA DI CHE SI TRATTA,L'IDEA CHE C'E' IN MENTE ECC,VISTO CHE IN CURVA SIAMO AL COMPLETO MENTRE ALLA SEDE CI VANNO IN POCHI.IO PENSO CHE SE ESPOSTA PER BENE E SE SI CREA UN RAPPORTO DI FIDUCIA CON TUTTI PER QUANTO RIGUARDA I SOLDI RACCOLTI E IL MODO IN CUI VERRANNO USATI,DOMANI LE BANCONOTE SGRIZZANO.*ANCHE I MIEI AMICI POLACCHI HANNO FATTO SAPERE CHE DEVOLVERANNO IL 20% DEI LORO PROVENTI ILLECITI ALLA CAUSA DEL PESCARA* laugher laugher

da alex78

da VecchioCK @ 08-11-2008 11:02:21 Ringrazio tutti di cuore. Sono in leggero imbarazzo visto che un compleanno è una cosa personale; mi spiace ammorbare le tantissime persone che leggono i post di oggi e che invece di leggere gli auguri vorrebbero news del Pescara. Chiedo scusa a costoro, ma la colpa è di Alex78 ahahAVRAI PURE UN ONOMASTICO NO??ALLORA CI SI RIAGGIORNA DA QUI A QUALKE SETTIMANA.MA ROBA DI POCO..DA NATAL A SANT SCTEFAN! laugher eyed hiss

da SOLOPESCARA1936

....A TRULLI SI PUO' CHIEDERE UN CONTRIBUTO MA NON DA CUSSU' laugher laugher...SE CI VA PUZZARD A PARLARE CON TRULLI ADDIO CONTRIBUTO...

da puzzard

x dolphins82: si, ma quanto potrebbe darti??? 50.000?? 100.000?? non risolverebbe i ns problemi.

da VecchioCK

x cosa_nostra: stavolta non si parla di 2/300 euro da raccogliere con le scatole in curva. Il progetto dev'essere molto più ambizioso. Sono sicuro che facendo qualche piccolo sacrificio anche i più giovani sarebbero in grado di raggiungere un cifra a due zeri.

da puzzard

x vecchio: quando sarai alla sede dei rangers??

da dolphin82

puzzard io invece glielo chiederei proprio un contributo a jarno

da SOLOPESCARA1936

...L'AZIONARIATO POPOLARE SI PUO' FARE E NOI LO FAREMO SE SARA' POSSIBILE TECNICAMENTE MA DOBBIAMO SEMPRE TENERE PRESENTE CHE SIAMO PESCARA E POCHI PARTCIPEREBBERO,ABBIAMO VISTO AL PROMENADE DOVE ERAVAMO 100/150 PERSONE...

da VecchioCK

Tutto si può fare, ma attenzione a non creare doppioni o "disturbi" ad altre iniziative o persone. Il posto adatto dove far pervenire queste proposte (magari già scremate attraverso contatti seri e concreti) è la sede dei Rangers non il sito.

da SOLOPESCARA1936

...PUZZARD...A DDO' VI TU??? A TRUVA' LIUZZI E TRULLI??? AHAHAHAHAHAHA laugher laugher laugher...FIRMT A DDO' TI PRISIND TU laugher...NON TI SI CACHEREBBERO MINIMAMENTE...

da puzzard

le formule sarebbero rivolte o alla partecipazione in società o a sponsor futuri.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

UAGLIU' NON GLI RISPONDETE. XVECCHIOCK : VISTO CHE IL TEMPO STRINGE SI POTREBBE COMINCIARE GIA' DA DOMANI IN CURVA RACCOGLIENDO LE PRIME OFFERTE NELLA FAMOSA SCATOLA.PER POI RIPROPORLA OGNI VOLTA FIN QUANDO CE NE SARA' BISOGNO.METTERE ANCHE SOLO PER ESEMPIO 5 EURO ALLA VOLTA,CIFRA PROPRIO MINIMA,PESA DI MENO CHE METTERE UNA SOLA CIFRA TUTTA INSIEME,SPECIE PER I PIU' GIOVANI.

da puzzard

X VECCHIO: CHE NE DICI SE UNO DI STI GIORNI ANDIAMO A TROVARE LIUZZI E TRULLI? NON TANTO PER LA SPERANZA DI UN LORO CONTRIBUTO ECONOMICO (SE VORRANNO TANTO DI GUADAGNATO), MA PER I CONTATTI CON COLOSSI COME TOYOTA E RED BULL.......PER LORO 2/3 MILIONI DI EURO SONO DAVVERO CENTESIMI!

da SOLOPESCARA1936

........PESCARESI........

da dolphin82

tanti auguri a VecchioCK! PS: cerchiamo di parlare di cose serie...grazie!

da hank

come disse un "pigro" acchiappess Saddamm e Bagdad e i facess fa cocc e cocc..

da SOLOPESCARA1936

...LUCA "SEMPRE A 90°"PESCARESE...TI SEI MESSO A 90° CON TUTTI I POTENTI,CON TUTTI I PRESIDENTI DI TURNO DELLA PESCARA CALCIO...IL TUO ULTIMO IDOLO SOGLIA E' QUELLO CHE TI HA SODDISFATTO DI PIU' AHAHAH laugher laugher laugher...

da LUCAPESCARESE

X PESCARA COSTA NOSTRA HAI RAGIONE MA CERTE VOLTE ME NE SCORDO CHE E' COME UN BARATTOLO VUOTO laugher! BE MO PENZEM' A LU PESCARA! MA COM'E' STA STORIA CHE DE CECCO SI STIA AD "INTERESSARE" ALL'IMPROVVISO DEL PESCARA?? hiss

da SOLOPESCARA1936

...PESCARA_COSA_NOSTRA....PER I BAMBINI COME TE INTERNET E' IRRINUNCIABILE... laugher laugher laugher....AVEVI DETTO CHE NON AVRESTI + SCRITTO...SEI SENZA COERENZA E MENTALITA'...PENSA AI POLACCHI...BAMBOCCIO'... laugher...

da SOLOPESCARA1936

...I MITI DI LUCA PESCARESE....SCIBILIA...PATERN
A...RENZETTI...CINGIONE E SOGLIA AHAHAHAHA laugher laugher...

da LUCAPESCARESE

VISTO COME VOLEVASI DIMOSTRARE laugher laugherCUSSU' E' SCEMO FINO AL MIDOLLO! SEMPRE LE STESSE COSE RIPETE laugher O SE TI SERVE QUALCHE SOLDARELLO PER COMPRARTI UN VOCABOLARIO CHIEDI PURE...PERO' NANNO' NON FARE CHE TE LE VI' A JUCA' laugher DOMENICA A VASTO NUOVO SPONSOR : PUNTO SNAI laugher

da PESCARA_COSA_NOSTRA

MA VOI L'AVETE MAI VISTO UNO CHE SEGUE IL PESCARA DAL 1960 CHE SCRIVE SU INTERNET DALLA MATTINA ALLA SERA,S'ATTACCA CON LA GENTE PER IL PURO GUSTO DI SENTIRSI CONSIDERATO E PARLA DI "COLLE SVIZZERO" COME QUELLI CHE HANNO COMINCIATO A VENIRE ALLO STADIO CONTRO IL CHIETI???DAI SU RAGAZZI,NON C'E' NEMMENO BISOGNO DI SPUTTANARLO,PER FAVORE.SI PRENDE PER IL CULO DA SOLO.NON GLI RISPONDETE,IGNORATELO E LASCIATEGLI DIRE LE SUE MINCHIATE GIORNALIERE COSI' E' CONTENTO.POI COME VEDRA' CHE NESSUNO SE LO CACA PIU' SI STUFERA' PURE LUI. CIAO A TUTTI.

da SOLOPESCARA1936

...LUCA PESCARESE...ZI BADRONE NICOLA LISI...LO INSERISCHI PURE laugher laugher laugher...

da puzzard

grazie vecchio! l'unica mia paura è che se quei soldi andassero nella mani sbagliate (potrebbero far gola a qualcuno) dovremo poi andare a santo domingo a prendere il furbo di turno!! p.s.: naturalmente mi riferisco alle prime quote nn coperte da sicurezza sia bancaria che fiscale!

da LUCAPESCARESE

X PUZZARD QUEL SOGGETTO CHE DA NOIA ...LASCIALO STARE TU GLI PUOI CHIEDERE QUALSIASI COSA T'ARSPONN' SEMPRE UGUALE!! laugher PROVAGLI A CHIEDERE COME STA' IL CANE?...TI DIRA' PESCARESI...IO HO I SOLDI...IO SCOMMETTO...MI INTERESSA SOLO QUELLO CHE DICO ...IO HO RAGIONE NON ME NE FREGA DEGLI ALTRI E POI LA SUA MAGNIFICA INTERPRETAZIONE DEL : STATT' A LU' COLL' SVIZZERO laugher E' FENOMENALE! E IL BELL' E' CHE PURE' VECCHIO! FORZA PESCARA

da SOLOPESCARA1936

...LUCA PESCARESE...NATO A SCHIAVI D'ABRUZZO...SEMPRE PRONTO AD OBBEDIRE ED IDOLATRARE IL POTENTE DI TURNO...GIA' STAI A 90° CON IL NUOVO PRESIDENTE DELLA PESCARA CALCIO NICOLA LISI AAHAHAHAHAH laugher laugher laugher...LUCA UN "UOMO" INUTILE... laugher...

da hank

i tifosi del genoa hanno fatto credo una roba del genere e sono nel consiglio d'amministrazione

da VecchioCK

x puzzard: la cosa è ancora in fase embionale. Se ne parla da tanto, ma ora i tempi sono maturi. E' tutto un tam tam favorevole alla colletta. Sia all'interno dei Rangers, che qui sul muro, che nella gente comune. I dettagli (che sono molto importanti) vanno ancora decisi. C'è chi pensava a una tessera post pay, ma personalmente ritengo sia insufficiente. Inoltre se si fa una cosa davvero grossa ci vuole perfetta organizzazione fiscale e legale. Non si può sprecare la possibilità di raccogliere di più offrendo una detrazione fiscale. Le cose vanno fatte per bene. Magari con l'obiettivo di entrare nel capitale sociale se si raccolgono davvero tanti soldini. Ma inizialmente partiamo con l'idea di dare semplicemente una mano. Chi lo sa...magari la nuova società potrebbe premiare coloro che versano un tot minimo (es 100 euro) con un abbonamento omaggio x la prossima stagione. Ma questa è solo una idea. Nei prossimi giorni faremo sapere di più. Restano validi gli inviti a tifosi commercialisti e avvocati nel contattarci per darci una mano (gratis naturalmente) pss

da LUCAPESCARESE

C'E' UNA NUOVA CORDATA...QUESTO NUOVO "IMPRENDITORE" NEL SETTORE DELLE SCOMMESSE HA DECISO DI INVESTIRE PORTANDO IN DONO BEN 10000€ ORA POTREMO GUARDARE AL FUTURO CON MAGGIOR ENTUSIASMO! L'UNICA PECCA CHE IL SOGGETTO E' UNO SCOMMETTITORE CRONICO E QUINDI FORSE COME SPESSO GLI ACCADE HA GIA' PERSO TUTTO! QUESTO PIONIERE NATIVO DI MONTEBELLO DI BERTONA HA DECISO DI SPOSTARE I SUOI INNUMEREVOLI CAPITALI ED IMMOBILI PER AIUTARE LA CAUSA DEL DELFINO! IL SUO COMMERCIALISTA DICE DI LUI: E' NU DU' DI COPP' CON LA BRISCOLA A DENARI! laugher FORZA PESCARA

da SOLOPESCARA1936

...PUZZARD...NON SERVI...LASCIA STARE IL NOSTRO PESCARA horny...TEATRINO laugher...STATT A LU COLLE SVIZZERO AHAHA...

da puzzard

vecchiock che fine hai fatto?

da puzzard

solopesca' puoi stare anche 10 ore di seguito qui sopra a far battute su di me, ma non lo vedi che lo scontro è impari?? non c'è gusto con te, hanno ragone gli altri, sei un disco, di qualcosa di nuovo e di propositivo!! PESCARESI.....NOI SIAMO I MIGLIORI.....IO HO 10 CASE.......IO MI COMPRO LA SNAI......IO NON DEVO SPIEGARE NIENTE A NESSUNO PERCHE' DICO SEMPRE LA VERITA'........TU NN SEI NESSUNO........ETC.... ecco chi è SOLOPROF1936.....un uomo davvero inutile!

da SOLOPESCARA1936

...PUZZARD...DISADATTATO laugher...SEMPLICE... laugher...

da SOLOPESCARA1936

...PUZZARD...IL TUO DIALETTO DEL COLLE SVIZZERO NON LO VOGLIAMO LEGGERE SUL NOSTRO SITO laugher laugher...

da SOLOPESCARA1936

...PUZZARD...STUNAAAAA' NIN CAPISC MAI NIND! AAHAH laugher laugher...LE COSE BISOGNA SPIEGARTELE 100 VOLTE...DURM DURM...ECCO PERCHE' SEI ANCORA UN BAMBOCCIONE laugher...

da puzzard

veramend nghe mojet mi sa cunsumat n'atra cos!! laugher hiss

da SOLOPESCARA1936

...PUZZARD ADDAVER laugher...IL FEGATO TI SI STA CONSUMANDO...INVIDIOSETTO laugher laugher laugher...

da puzzard

solopesca' nemmen quell m'armast visto che ieri sera le so dat a mojet......cazz pero' prima si pijev 5 euri!! laugher

da SOLOPESCARA1936

...X PUZZARD...TAND TU PU METT SI E NO 10 EURO AHAHAHAH LASCIA PERDERE laugher laugher laugher...

da puzzard

cazzo le H me le scordo a casa!! HOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

da puzzard

vabbè vecchick te lo chiedo qui visto che c'è qualcuno che mi ha preso di mira in chat......ma ti giuro che se scopro chi lo spello vivo! siccome sti giorni sono stato molto impegnato o seguito le cose solo attraverso il sito, mi sai dire quali sono i primi metodi di pagamento per la quota da versare e se c'è un minimo?? grazie.

da SOLOPESCARA1936

...AUGURI AL MAESTRO VECCHIO CK...

da puzzard

x redazione: è la seconda vlta che entro in chat e qualcuno mi blocca come se fosse un hacker!! che dobbiamo fare?? io ci lavoro con il pc. noo in questo caso il suo login era "digone"

da VecchioCK

x puzzard: che fai? Mi inviti in chat, vengo e tu esci? boo Ti aspetto x 5 minuti se vuoi

da VecchioCK

x DI CENSO: buona la tua idea. Continua a cercare indirizzi e mail anche fuori italia. (Usa,Inghilterra,Belgio,Franci
a,Germania,Australia,Brasile,A
rgentina) dove ci sono tanti abruzzesi emigrati. Se te la senti questo sarà il tuo compito, altro che solo la sede di Rho!! eyed

da PescareseD.O.C.

LISI FOOTBALL CLUB

da SOLOPESCARA1936

...X LUCA PESCARESE...SCHIAVETTO D'ABRUZZO...STAI SEMPRE A 90° ...IL TUO NUOVO IDOLO DA SERVIRE ED IDOLATRARE E' NICOLA LISI ... laugher...

da SOLOPESCARA1936

...X LUCA PESCARESE...SCHIAVETTO D'ABRUZZO...STAI SEMPRE A 90° laugher...IL TUO NUOVO IDOLO DA SERVIRE ED IDILATRARE E' NICOLA LISI laugher laugher...

da puzzard

x vecchiock: puoi venire un attimo in chat?

da VecchioCK

Bene SPOX. Allora incomincia a buttar giu off-line un sito web dalla grafica accattivante, ma leggera dove posizionare in grande evidenza il contatore dei soldini raccolti e altre pagine dove mettere: Statuto e scopi dell'associazione o Onlus, modalità e nr c/c pt x versamento, istruzioni per la detraibilità fiscale.

da puzzard

auguri stefano, sei un esempio per tutti noi. eyed p.s.: secondo me SSNV è walter mezzi!! laugher laugher laugher laugher

da VecchioCK

Ringrazio tutti di cuore. Sono in leggero imbarazzo visto che un compleanno è una cosa personale; mi spiace ammorbare le tantissime persone che leggono i post di oggi e che invece di leggere gli auguri vorrebbero news del Pescara. Chiedo scusa a costoro, ma la colpa è di Alex78 ahah

da PescareseD.O.C.

ssnv ma che cazza ti fum la matin per di sti cos???

da *SSNV*

SOLO L'UOMO DRITTO NELLE SPALLE E QUADRATO NELLA MENTE TOCCHERA' IL TRAGUARDO DEI 40 COME IL FULMINE CHE SI ABBATTE SULLO SPAZIO, FERMANDO IL TEMPO. AUGURI STEFANO.

da gubbio73

buongiorno adriatico...un salutino dall emilia... hiss

da PescareseD.O.C.

AUGURONI VECCHIO CK...MA SEI VERAMENTE VECCHIO??? laugher

da allegriok

auguri stefano si nu fregn eyed

da *ALESSANDRO*

Cmq pare che con il fallimento non verrebbe perso nessun giocatore dal settore giovanile fino alla prima squadra. Ovviamente perderemmo solo il magico delfino che dovremmo ricomprare successivamente cry

da PESCARA FOREVER

Auguri VecchioCK!

da domenico@

si è sempre detto che PESCARA è FIORE ALL'OCCHIELLOdell'intera regione dal punto di vista calcistico.Ora più che mai è il momento di dimostrarlo.A questa colletta deve partecipare l'intero Abruzzo. laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da domenico@

AUGURI VECCHIO CK ANCHE SE NON TI CONOSCO

da antilaziale

vck....AUGURI!! eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed

da spox

da VecchioCK @ 08-11-2008 01:26:48 Cercasi giovane tifoso esperto di internet e siti web disponibile a gestire e pubblicare sul web il flusso dei dati proveniente dai versamenti di coloro che aderiscono alla colletta --- Puoi contare su di me! eyed

da ILPESCARA7SU7

PASSANNO GLI ANNI E LE PERSONE IN CURVA LE VEDI RUOTARE COME IL GIRO DEI "CENTO-CENTO-CENTO" DI OK IL PREZZO E' GIUSTO. STEFANO AUGURI, SEI UN PILASTRO DI CUI LA CURVA SAPRA' SEMPRE DOVE REGGERSI IN TUTTI I MOMENTI DI DIFFICOLTA'....PERHE' SOPRATTUTTO IN QUELLI CHE SI VEDE LA TUA FACCIA. GRANDE STEFANO - CK

da curvanordpescara

AUGURI VECCHIO CK

da brunonobili

Auguri per gli "anta" a VecchioCK

da elioelst

cartman Allegriok, tu invece c'hai le horny (come Piero To) laugher

da elioelst

cartman Auguri Stefano, anche se non ho capito se il compleanno è stato ieri o oggi. Comunque benvenuto nel club degli "anta"! eyed

da allegriok

da SOLOPESCARA1936 @ 07-11-2008 20:14:03 ...PRONTO A METTERE 10 MILA EURO... ----------------------- come il tonno ..... insuperabile laugher laugher laugher laugher

da thedoctor

De Cecco ma n'do cazzo stavi in questi anni?Quando l'ammontare dei debiti era nettamente MINORE di quello attuale?Sig. De Cecco non sarai mai il mio presidente

da Robert

Auguri VecchioCk a maggio tocca a me a fa' 40 com'e'? hiss

da dicenso

Per VecchioCK: bisognerebbe contattare tutte queste associazioni; per quella di Milano (RHO), posso pensarci io. Fammi sapere. Associazione Abruzzese Molisana "La Maiella" Via Livello 11 - 20117 - RHO (Mi) tel. - fax 02 93507749 e-mail: lamaiella@libero.it Famiglia Abruzzese Molisana in Piemonte e Valle d'Aosta Corso Marconi 22 - 10125 - TORINO Tel. 0116690413 Famiglia Abruzzese di Bologna Via Botticelli 8 - 40123 - BOLOGNA tel. 051- 385856 Associazione "Gli Abruzzesi a Firenze" Via Fossombroni 11 -50136 - FIRENZE Cell. 3487115528 e-mail gb.muraro@libero.it Associazione Abruzzese in Roma Piazza Cavour 3 - 00184 - ROMA tel.e fax 0666804734 Associazione degli Abruzzesi di Trieste Via Pindemonte 12/14 - 34128 - TRIESTE Tel. 040-350458 Circolo Abruzzese Molisano di Brescia Via Michelangelo 207 - 25124 - BRESCIA tel. 030290286 Sodalizio Abruzzese Molisano in Padova Via Pierobon 25 - 35132 - PADOVA tel. 049 611428 fax 0498896571 Associazione Abruzzese di Napoli Via A. Omodeo 76 - 80128 - NAPOLI tel. 0815793610 Associazione "Amici Abruzzesi" Via Lamarmora 141 - 18038 - SANREMO (Im) tel. 0184508820 Associazione degli Abruzzesi in Friuli Venezia Giulia Via Gorizia 25 - 37042 - GRADISCA D'ISONZO (Go) tel. 048199140 Sodalizio Abruzzese "San Camillo de Lellis" Via S. Costanza 7 - 00198 - ROMA Tel.0686605495 Associazione "Amici Abruzzesi" di Verona Via del Minatore 3 C - 37122 - VERONA tel. 0458401063 Associazione "R. Mattioli" Via Leopardi 14 - 20123 - MILANO Tel.0248518410 Libera Associazione degli Abruzzesi del Trentino Alto Adige Via S. Quirino 50 a - 39100 - BOLZANO Tel. 0471-262286 Associazione Abruzzese Molisana di Belluno Via Travazzoi 67 - 32100 - BELLUNO Tel. 0437-26989 Associazione "Forche Caudine" Via Foligno 9 - 00182 – ROMA Associazione Abruzzese "B. Dal Nunzio" Via S. Giuseppe 50 - 35030 - Selvazzano Dentro (PD)

da LUCAPESCARESE

SOLOPESCA' IO NE HO 5 DI APPARTAMENTI A PESCARA MA NIN MI VADO A FA' LU SVELT DI QUA' E DILLA'! ARCAL DA SA' PIAND' VOCCAPE'! FORZA PESCARA

da bolgiabiancazurra

DA TUTTOMERCATOWEB.COM la cisco roma e' vicina all'acquisto di cappai ex nuorese il quale giocatore ha rescisso con il PESCARA................

da osteriadellamusica

ve lo ricordate quando cantavamo... E quando tutti in piazza scenderemo uniti tutti insieme marceremo la gente dovrà aver paura arriva l armata biancazzurra... Uniti tutti insieme...uniti tutti insieme...uniti uagliù..

da osteriadellamusica

bene...sono contento che i rangers hanno preso in mano la situazione.. Sicuramente loro sanno come muoversi per affrettare le cose...spero che che le forze legali che servono si facciano avanti subito...per quello che riguarda me lunedi mattina sarà versata la mia quota... Affrettatevi tutti non c è tempo... Lunedi tutti a versare...forza pescara... W i pescaresi... E w i rangers sempre dritti ed in tenuta da combattimento... Passeremo tutti alla storia..

da soloPeTheoriginal

Poi come al solito PAGLIACCIO1936 continua con le sue lobotomie,è sempre un piacere leggere le sue umiliazioni.Ma possibile che questo cesso intasato non si rende conto?Ma perchè non provi a fare alt+control ed esc per provare un reset?Ma che cazzo ha fatto il tuo cervello,perchè va così alla moviola?Guarda...se vuoi fare un bel regalo per Natale a tutti i tuoi parenti ti consiglio di sparire,sono certo che ne saranno felicissimi!

da soloPeTheoriginal

Rientro da una serata bella dinamica è l'unica novità pare che sia il compleanno del VECCHIOCK che per l'occasione cambierà il nick in VECCHIO ASINO!!! ahah ahah40?Accidenti...conosco tanti ventenni che non valgono il tuo mignolo sinistro,meglio così!Ti faccio i miei migliori auguri e ti auguro di cuore non solo un buon compleanno,ma che i tuoi secondi 40 anni ed oltre siano meglio dei primi!

da alex78

vecchio ho diritto ad un borghetti pagato,eh,son stato il primo a farti gli auguri!(almeno qua sopra) hiss

da pituraBIANCOBLU

x osteriadellamusica!!! ah mirko...ma che te ne frega a te dei chietini!!a parte che il tuo locale fa paura(solo che mi si aumentat li straccetti di pollo a 4 € laugher)

da purtet_rispett

come non detto ho letto i post più sotto e ho capito che è il tuo compleanno ahah tanti auguri

da lorenzo

auguri anke da parte mia

da purtet_rispett

VecchioCK è il tuo compleanno? Se si auguri

da lorenzo

mi rode ke nn ci posso mette na lira....

da alex78

sto vedendo la replice di a muso d'uro.di campli è stato molto chiaro.lo ringrazio

da VecchioCK

Grazie maksimo

da gigigios

fonte: primadanoi.it PESCARA. È sempre più critica la situazione finanziaria del Pescara. L'ennesimo cda della società è stato convocato per il 20 novembre. Entro questa data dovrà essere effettuato un aumento di capitale di circa 1,5 milioni di euro. Condizione imprescindibile se si vuol evitare di portare i libri contabili in tribunale con conseguente fallimento. Eventualità quasi certa qualora non ci fosse iniezione di denaro fresco nel club entro tale data. Di lì a poco occorrerebbe un altro milione e mezzo di euro per continuare la normale gestione sino al mese di gennaio. Diversi fornitori del club, inoltre, da mesi non ricevono i loro giusti compensi. Impianti sportivi, alberghi, ristoranti, farmacie, lavanderie e quant'altro. In questo marasma anche le giovanili, dagli esordienti alla beretti, potrebbero ritrovarsi senza campo di allenamento. Il tutto quando la Lega a giorni dovrebbe dare l'ufficialità del pagamento o meno delle pendenze Iva e Irpeff da parte delle società professionistiche. Il Pescara entro il 31 ottobre avrebbe dovuto versare qualcosa più di 400mila euro. Cifra che, secondo indiscrezioni, non sarebbe stata interamente onorata da parte della nuova presunta proprietà. Pare infatti che sia stato versato solo un acconto di 110mila euro. I prossimi giorni, ad ogni modo, definiranno con maggiore chiarezza la situazione. Giungono smentite intanto circa le dimissioni di alcuni membri del cda. Per il momento dovrebbero restare al proprio posto De Luca, Marin ed Ercoli. La squadra, complice l'incertezza societaria, anche ieri dopo mercoledì è stata costretta ad allenarsi al Poggio Degli Ulivi di Città Sant'Angelo. Anche per oggi è prevista una seduta di allenamento sul sintetico del Poggio Degli Ulivi.

da gigigios

ANTONINO CARDINALE Considerate le delicate vicende societarie sul campo è un buon momento per il Pescara. A sottolinearlo è Antonino Cardinale: «la squadra sta ottenendo buoni risultati sul campo. Da una parte siamo soddisfatti dell'imbattibilità. Speriamo che questa striscia di risultati possa proseguire. Dall'altra però è inutile nascondere che siamo delusi per quanto riguarda i fatti societari. È comunque scontato che dalle difficoltà emerge il gruppo e gli uomini veri. Da questo punto di vista stiamo facendo il possibile». «Non è possibile» – prosegue Cardinale – «che una squadra come il Pescara per storia e tradizione viva una situazione del genere. È una piazza importante ed i tifosi non meritano assolutamente tutto ciò. È tanto che aspettiamo. Attendiamo la fine di questa settimana e vedremo se ci saranno novità». L'ex regista del Foggia parla anche dell'ex proprietà Soglia: «ero stato fortemente voluto dalla famiglia Soglia qui a Pescara. Dispiace che sia finita così. Conoscendo Gerardo Soglia mi sembra strano il modo con cui è andato via da Pescara. Potrebbe esserci qualcosa sotto che noi non conosciamo. Ripeto mi sembra tutto così strano...». Il centrocampista biancazzurro parla anche della Paganese, prossima avversaria domenica all'Aragona di Vasto: «è una squadra attrezzata per la categoria. Possiede diversi elementi di qualità ed è allenata da un ottimo tecnico (Capuano, ndr). Ci darà sicuramente filo da torcere. Anche se loro vengono da tre successi consecutivi abbiamo tutte le carte in regola per tornare a vincere dopo il buon pareggio di Foligno». Andrea Sacchini 07/11/2008

da maksimo

Toh....mi affaccio e scopro che uno dei più grandi tifosi biancazzurri festeggia gli anni!Buon compleanno... eyed

da VecchioCK

Se saremo grandi, daremo un concreto contributo alla risoluzione delle immediate e pratiche problematiche della squadra. cartman Se saremo un po' più grandi potremo affiancare chi sta lavorando per progettare un nuovo e grande Pescara cartman Se saremo immensi potremo (perchè no? basta crederci e versare!) anche salvare il nostro delfino. pss

da VecchioCK

Grazie Steeve

da VecchioCK

Cercasi tifosi avvocati in grado di mettere nero su bianco una perfetta organizzazione legalmente inattaccabile e trasparente per operare la più grande colletta che Pescara ricordi. Mettersi in contatto con SATANA c/o sede Rangers eyed

da alex78

sei stato fortunato!tutti i miei amici infatti sanno che mi dimentico sempre i loro compleanni!!come ci si sente col 4 davanti.no perchè io dopo aver messo da qualke settimana il 3 davanti,mi sento molto acciaccato!figurt! pizzaonhead ahah

da VecchioCK

Cercasi giovane tifoso esperto di internet e siti web disponibile a gestire e pubblicare sul web il flusso dei dati proveniente dai versamenti di coloro che aderiscono alla colletta. eyed

da VecchioCK

Cercasi tifoso commercialista esperto in terzo settore in particolare associazionismo e ONLUS per organizzazione colletta pro Pescara. L'annuncio è serio. I riferimenti normativi sono il D.L. 460/97 e il Testo Unico imposte sui redditi Art. 100 comma 2 lettera A Se dobbiamo organizzare una colletta rendiamo più appetibile attraverso la deduzione e/o detraibilità dai redditi. Soprattutto imprenditori e professionisti ne saranno maggiormente attratti. eyed

da Duka

Auguri Stè horny

da VecchioCK

uauaua Grazie Alex...che memoria! eyed

da PE DA CR

da SOLOPESCARA1936 @ 07-11-2008 22:37:33 ...FALLIMENTO.PE...IO SEGUO IL PESCARA DAL 1960...T.............-E QUANTI ANNI HAI ??RIPRTO SE NON CAPISCI: QUANTI ANNI HAI ??

da alex78

......AUGURI STE'.....SON 40....SCUSA IL RITARDO....

da VecchioCK

da vinc7278 @ 07-11-2008 21:30:58 Sempro',ma stat zitt pi piacer.addirittura a criticare noi tifosi che chiamiamo sciacalli questi dirigenti.Da che pulpito,da chi pensa che il congiuntivo sia una malattia degli occhi,da chi penso che il condizionale sia un modo x non andar in carcere. Sempro',iscrivhti in una scuola serale,con frequenza anke di venerdi,cosi evitiamo di sentire i tuoi "sfirciconi" e il tuo egocentrismo. laugher laugher laugher

da marinaio

celerino asinello ,vieni avanti sensa manganello ,vieni pure a mani nude,ne avrai delle crude,ne avrai delle cotte,celerino prendi tante botte,il celerino si e fatto male,celerino all'ospedale,l'ospedale e sempre pieno,celerino al cimitero,e speriamo ke sia vero....laugher

da SOLOPESCARA1936

...PUZZARD...L'INVIDIA TI S'ARMAGN laugher...VATT A DURMI' BAMBOCCIO'...

da puzzard

SOLOPESCA' VATT A DURMI'....E NIN TI SCURDA' DDU COS: LA RETIN E LI TAPP PE LE RECCHIE!

da SOLOPESCARA1936

.........PESCARESI........

da silent joe

...............sssssccccccc...
..............

da [king]

cari utenti di forza pescara credo sia giunto il momento di trattare solopescara1936 come saul77 alias geronimo alias lucapescarese alias seven, ossia ignorarli. io faccio cosi': quando leggo i loro nomi sul forum non leggo i loro commenti. buonanotte. p.s. per quello che entra in chat col mio nick: finiscila hai rotto davvero il cazzo

da piero torino

zzzzzzzzzzzz

da mimmo

.................... 1 minuto di silenzio ..........................

da vinc7278

x solopesc1936......Ma questo e' tutto cio ke sai dire? "Pescara...pescaresi....io faccio quello che mi pare....pescara e' dei pescaresi....".E mollaci su,Vorrei indirre 1 minuto di silenzio x solidarieta' a tua moglie che deve sopportarti.Che fegato che hai.Sei cosi MONOTONO che Maria De Filippi a cronfonto tuo mi sembra Rita Levi Montalcini.

da puzzard

INFATTI IO NON SONO NESSUNO....TU SEI NESSUNO.

da vinc7278

GIUSTO... ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da SOLOPESCARA1936

...PUZZARD....QUELLO CHE DEVO FARE LO SO IO NON ME LO DEVI DIRE TU CHE NON SEI NESSUNO...

da piero torino

ahahchiappe pescaresi però... ahah

da puzzard

baccia tolte all'agricoltura??? naaaaaaaaaaaaaaaaa.....perchè
offendere gli agricoltori??? CHIAPPE TOLTE ALLA RIVIERA DI MONTESILVANO!! laugher

da SOLOPESCARA1936

...NOI PESCARESI ANDIAMO AVANTI PER LA NOSTRA STRADA...DI VU NGI NI FREG NIND!!!...PESCARESI...

da vinc7278

per PUZZARD.....GRAZIE.Gente come solopesc1936 va solo isolata e messa da parte.Meritano solo indifferenza.Gia ho spiegato cosa dovrebbe fare dei suoi neuroni(una donazione,x inutilita')e cosa farebbe l'intelligenza se dovesse incontrarlo(chiederebb l'esilio pur di non incontrarlo)!!Vuole parlare parlare e poi manco conosce le ultime vicende di questi gg.BRACCIA TOLTE ALL'AGRICOLTURA.

da [king]

da SOLOPESCARA1936 @ 07-11-2008 22:53:28 ...10 MILA SUBITO PRONTI...20 MILA SOLO SE MOJEME NI M'ABBOTT LI CUJUN... laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da bubuell

Buona serata a tutti. i mi vaje a mbriacà almen na vot a la settiman. pizzaonhead

da rissa88

per ISA, SIGNOR T E ZDENEK ....mi hanno detto che c'è stato un malinteso in chat...lo storpiatore mi ha preso di mira..redazione io proporrei di far fare il login anche alla chat...si creano grandi equivoci

da SOLOPESCARA1936

...PUZZARD...IO NON PARLO A NOME DELLA NORD...RICORDO SOLO LO STRISCIONE CHE HANNO FATTO CONTRO DE CECCO...ACCENDI IL CERVELLINO PRIMA DI SCRIVERE laugher...

da puzzard

E CIOE'

da puzzard

SOLOPESCA' CHI CAZZO SEI PER PARLARE A NOME DELLA NORD O DELLA CITTA'? SEI INDISPONENTE! COME SEMPRE VUOI DIMOSTRARE DI AVERE ORGOGLIO, SI MA DI QUELLO INUTILE, QUELLO DEL CAFONE ARRICCHITO! HA SCRITTO UNA COSA SACROSANTAL'UTENTE VINC E CIO' CHE E' INTELLIGENTE COLUI CHE SA FARE UN PASSO INDIETRO.....MA SOLO CHI E' INTELLIGENTE....CAPITO?? DUE COSE VOGLIO DIRTI: 1) SE NON TI VA BBON DE CECCO CUMPRT BARILL E NEN ROMB LU CAZZ! 2) I TUOI 420.000 FATTL CAGNA' A PEZZ DA 50 CENTESIMI E SCHIAFFTL NCUL......NDUNDI'!

da piero torino

Solope guarda che non sia l'agenzia Sogliaimmobiliarsuini....ti stanno fregando...

da rissa88

per ISA, SIGNOR T E ZDENEK ....mi hanno detto che c'è stato un malinteso in chat...lo storpiatore mi ha preso di mira..redazione io proporrei di far fare il login anche alla chat...si creano grandi equivoci

da rissa88

per ISA, SIGNOR T E ZDENEK ....mi hanno detto che c'è stato un malinteso in chat...lo storpiatore mi ha preso di mira..redazione io proporrei di far fare il login anche alla chat...si creano grandi equivoci

da rissa88

per ISA, SIGNOR T E ZDENEK ....mi hanno detto che c'è stato un malinteso in chat...lo storpiatore mi ha preso di mira..redazione io proporrei di far fare il login anche alla chat...si creano grandi equivoci

da SOLOPESCARA1936

...TATANKA...VOME NO...IL VALORE LO HA FATTO L'AGENZIA ...HANN MANNAT LU PERIT...

da TATANKA

be solope a pescara un appartamento di lusso non costa 420milaeuro.. eyed eyed

da SOLOPESCARA1936

...SCHERZO EH....ALLA FINE DECIDO IO...

da pescara93

uajiù ma bazzani ke fine ha fatto?

da SOLOPESCARA1936

...10 MILA SUBITO PRONTI...20 MILA SOLO SE MOJEME NI M'ABBOTT LI CUJUN...

da bubuell

Iamm SOLOpè almeno i rotti ce li puoi mettere allora. Facciamo 20.000? laugher

da vinc7278

x Sensounico.....Capisco che un nick possa un po infastidire,ma almeno valutiamone i contenuti di cio che dice,senza partire a 100 all'ora solo x pregiudizi derivanti da un nich.tutto qua.Poi come dici tu o non ricordo chi abbiamo tutti i nervi a fior di pelle,ma ci differenziamo dagli animali che agiscomo solo d'istinto xke noi abbiamo una ragione.Usiamola anke in momenti difficili.Non so quale sia la soluzione piu giusta,ma io voglio solo scegliere il male minore x il delfino.

da piero torino

Mi fa piacere per te...ma con 420.000 € al paesello si compra un garage

da bubuell

Tante belle parole, ma non perdiamo di vista il primo e fondamentale obiettivo. Che anche STEFANO69 ha ricordato. BUTTIAMO FUORI GLI SCIACALLI. Al più presto. solo dopo rinasceremo!

da Zona-Colli

IMMORALI FAVOREGGIATORI DI PROSTITUZIONE ANCHE MASCHILE E PERICOLOSI CONTRABBANDIERI. QUESTI I MIEI PRESIDENTI. horny horny horny

da SOLOPESCARA1936

...PIERO TORINO...LO SO CHE SONO COSE PRIVATE MA TE LO DICO TANTO NON CAMBIA NULLA...STO VENDENDO E CI SONO PRATICAMENTE RIUSCITO UN APPARTAMENTO DI LUSSO A PESCARA A 420 MILA EURO...

da SOLOPESCARA1936

...VINC IO GIA' SONO NONNO...TU ANCORA UN BAMBOCCIONE STANCO...

da piero torino

hai ragione Solope36..tra cafonetti ci si capisce.Comunque la sottoscrizione ha già raggiunto i 13.100 € (100 miei, 10.000 in contanti da Solope più 3.000 il valore della sua casa)

da SOLOPESCARA1936

...X VINC...NON ME NE FREGA NIENTE DI QUELLO CHE SCRIVI TU E CHE SCRIVETE VOI...A ME INTERESSANO SOLO LE COSE CHE SCRIVO IO PERCHE' SONO VERE E NON IPOCRITE...X IL BENE DEL PESCARA E DELLA TIFOSERIA,PUNTO!...PESCARESI..
.

da vinc7278

x solepes1936.....Ma ti rendi conto le cazzate che stai dicendo?parli di cose che non sai(rangers e cio che stanno facendo ora),metti in bocca a delle persone parole che non hanno detto,affermi cose di te che a noi ngi ni po freca' nint.Ma non puoi fare la donazione dei tuoi neuroni visto l'inutilita' di esse nella tua testa?Avast su.Mo parlo con mio nipotino x farmi prestare" la casa di Topolino",cosi la sera ti metti in camera tua e ti mitt a juca con minnie e incominci cosi a scoprire le cose belle di una donna,poi tra 5 anni inizierai un po di tirocinio con loro.....!!

da SOLOPESCARA1936

...BUBUELL...SI MA PURTROPPO PER L'AZIONARIATO BISOGNA SEMPRE RICORDARCI CHE NOI SIAMO PESCARA...QUELLI CHE FAREBBERO FOLLIE CI SONO MA SIAMO POCHI...

da fallimento.pe

ok bubuell,non pensavo che il nick fosse piu importante della notizia (diciamo)perche ti assicuro che sono dell'ambiente è ho notizie credo certe, ma comunque che vengono direttamente dagli interessati

da SOLOPESCARA1936

...GABRIELE 88...NOI NIENTE...CHIEDERE AI RANGERS...LEGGI IL MESSAGGIO DI LORENZO...NON TE LO RICORDI QUESTO STRISCIONE?...

da GABRIELE88

io non ho capito che c'avete contro de cecco..ma voi vi pensate veramente che un imprenditore come lui avrebbe mai preso la società con 9 milioni di € di debiti? lui se la società fallisse (che tra parentesi rimarrebbe pure con 3 milioni di debiti) è disposto a comprarla..ma 9 milioni lo volete capire che sono una grandissima difficoltà pure per lui? che poi sono in 3 fratelli non è uno solo..poi lui è tifoso..e anche se la società fallisse e lui verrebbe NON DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE INSULTATO O CACCIATO..ma anzi incoraggiato.. altrimenti giustamente poi se ne andrebbe pure lui..invece se arriva deve rimanere perchè sarebbe il primo PESCARESE tifoso presidente..e la fine di tutti questi sciacalli che da anni ci spolpano.. vabbè non ha comprato la società in un momento di difficoltà.. FA NIENTE!!!.. noi vogliamo andare in alto e tornare a lottare per la A!! e se un imprenditore SERIO alle spalle c'è, questo progetto va in porto, ma pure noi dobbiamo avere un atteggiamento quantomeno normale nei suoi confonti, non dico che lo dobbiamo adorare, ma quantomeno non creargli problemi prechè quando c'era scibilia sono stati i tifosi ad averlo fatto andare via..lui le sue colpe ce le aveva ma sono stati i tifosi per primi a farlo incazzà.. e nonostante qualche testa di cazzo sia stata felicissima quando lui se n'è andato.. è proprio da lì che sono cominciati i nostri guai! con i vari ladri che ci hanno relegato a lottare tra la B e la C... I FATTI STANNO COSì LE PAROLE SE LE PORTA VIA IL VENTO.. NON FATE GLI IMPULSIVI STUPIDI..RAGIONATE io sono il primo a dire che sti sciacalli se ne devono andare ma de cecco so che è TIFOSO e una persona seria (e anche glialtri 2 fratelli) BEN VANGA DE CECCO A PESCARA!

da bubuell

SOLOPè credo che una proposta come quella nata quest'oggi possa avviare un processo mediatico più che positivo per la nostra causa. Il contributo di chi ama veramente il Pescara, è, a questo punto, un atto dovuto. Nel nostro piccolo e nella disponibilità di ognuno, possiamo fare qualcosa. IO CI CREDO! QUESTA VOLTA SI

da GABRIELE88

io non ho capito che c'avete contro de cecco..ma voi vi pensate veramente che un imprenditore come lui avrebbe mai preso la società con 9 milioni di € di debiti? lui se la società fallisse (che tra parentesi rimarrebbe pure con 3 milioni di debiti) è disposto a comprarla..ma 9 milioni lo volete capire che sono una grandissima difficoltà pure per lui? che poi sono in 3 fratelli non è uno solo..poi lui è tifoso..e anche se la società fallisse e lui verrebbe NON DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE INSULTATO O CACCIATO..ma anzi incoraggiato.. altrimenti giustamente poi se ne andrebbe pure lui..invece se arriva deve rimanere perchè sarebbe il primo PESCARESE tifoso presidente..e la fine di tutti questi sciacalli che da anni ci spolpano.. vabbè non ha comprato la società in un momento di difficoltà.. FA NIENTE!!!.. noi vogliamo andare in alto e tornare a lottare per la A!! e se un imprenditore SERIO alle spalle c'è, questo progetto va in porto, ma pure noi dobbiamo avere un atteggiamento quantomeno normale nei suoi confonti, non dico che lo dobbiamo adorare, ma quantomeno non creargli problemi prechè quando c'era scibilia sono stati i tifosi ad averlo fatto andare via..lui le sue colpe ce le aveva ma sono stati i tifosi per primi a farlo incazzà.. e nonostante qualche testa di cazzo sia stata felicissima quando lui se n'è andato.. è proprio da lì che sono cominciati i nostri guai! con i vari ladri che ci hanno relegato a lottare tra la B e la C... I FATTI STANNO COSì LE PAROLE SE LE PORTA VIA IL VENTO.. NON FATE GLI IMPULSIVI STUPIDI..RAGIONATE io sono il primo a dire che sti sciacalli se ne devono andare ma de cecco so che è TIFOSO e una persona seria (e anche glialtri 2 fratelli) BEN VANGA DE CECCO A PESCARA!

da SOLOPESCARA1936

...X LORENZO...SI PIU' O MENO UNA COSA DEL GENERE...COMUNQUE MOLTO OFFENSIVA...

da SOLOPESCARA1936

...PIERO TORINO...ED EVIDENTEMENTE SARA' NA CAFUNETT DEL TUO STESSO PAESETTO laugher laugher...CAPITEVI FRA DI VOI...

da lorenzo

DALLA PASTA AL PALAZZO DE CECCO FAMIGLIA DEL CAZZO ....DICEVA KOSì ??

da SENSOUNICO

Vinc a me nin me ne freg nu cazz se chi scrive è uomo o donna...una che si presenta con quel nik di merda da me ci po pià sol na frec di parol...e nin fa lu paladìn solo perchè è una uagliona...che pensi che te la da??!!

da rissa88

per ISA, SIGNOR T E ZDENEK ....mi hanno detto che c'è stato un malinteso in chat...lo storpiatore mi ha preso di mira..redazione io proporrei di far fare il login anche alla chat...si creano grandi equivoci

da piero torino

Fallimento.pe ti ha dato dell'ottuso?....si vede che non ne capisce molto di veri uomini pescaresi.. pizzaonhead

da SOLOPESCARA1936

...FALLIMENTO.PE...IO SEGUO IL PESCARA DAL 1960...TI INSEGNO QUALSIASI COSA RIGUARDANTE IL MAGICO PE E LA TIFOSERIA BIANCAZZURRA...TU NON SAI NEMMENO DOVE STA LO STADIO ADRIATICO...

da bubuell

FALLIMENTO.PE, se cambi nick sicuramente l'approccio è diverso. qui in pochi ci si conosce personalmente, e già un nick (poco brillante) come il tuo, può suggerire pregiudizi. E, soprattutto, i nervi sono ormai a fior di pelle! eyed

da SOLOPESCARA1936

...BUBUELL...PER IL PESCARA IO MI VENDEREI UNA CASA MA NON BASTEREBBE...

da fallimento.pe

non ho dato dell'ottuso a nessuno.tu sei solo indisponente e anche disinformato

da zazzamn

pescara 93 ha rott lu cazz e da pia a sberle!!!cazzo di bambinaccio

da SOLOPESCARA1936

...PIERO TORINO...PRIMA DI FARE L'AVVOCATO DELLE CAUSE PERSE VAI A LEGGERE BENE...QUESTA/O FALLIMENTO.PE CI HA DATO DEGLI OTTUSI...IL PESCARESE DEVE ESSERE RISPETTATO...

da SENSOUNICO

Caccèt li sold...i miei 200 euro che per guadagnarli dinga jttà lu sangue stanno già pronti...sacrifici...per la mia città e la mia squadra questo ed altro...buonanotte...

da bubuell

Spero che le parole lette quest'oggi non siano parole dette tanto per dire qualcosa. C'è la speranza di fare qualcosa per il nostro PESCARA. Qualcosa di concreto anche se capisco che nonostante la buona volontà non riusciremo mai a far fronte al fabbisogno fisiologico. Ma è un tassello. un passo importante per far capire che il calcio a Pescara non è in estinzione. Che c'è ancora qualcuno che gioisce e che piange per questi colori. Che c'è qualcuno che per la Pescara Calcio, farebbe qualsiasi cosa! AVANTI PESCARESI! io ho già pronto il bonifico....

da fallimento.pe

bubuel hai ragione, ma non volevo applausi, ho parlato con alcuni del pescara e pensavo interessasse, non pensavo fosse discriminante il nick.se si raccolgono soldi i miei te liporto anche di persona ma non noto molta maturita tra chi scrive

da PE_NEWDOOR

TU LU CERVELL TI LI SI SCURDAT DENTR A LU GARAGE....ahah VATTENE VA...LAVA I PIATTI E DOPO DRITT A LU LETT...A DORMIRE!... ahah mi sti fa collassà di risatlaugher laugher laugher laugher

da piero torino

Proprio non si riesce ad insultare,amche chi riporta semplici notizie....Comunque per l'azionariato io sono per il si...neanche 30 minuti che è stata lanciata l'idea e siamo già a 10.100 € (100 miei e 10.000 di Solope 36)

da SOLOPESCARA1936

....QUA PARLA GENTE CHE NON SA NEMMENO DOVE SI TROVA LO STADIO ADRIATICO...NON HA MAI VISTO UNA PARTITA DEL PESCARA...NON SA NIENTE DELLE VICENDE BIANCAZZURRE E DELLA TIFOSERIA...

da vinc7278

x Fallimento.pe.....Ah,sei una ragazza allora?no,non conosco Di Campli,ma conosco la sua competenza come procurato e avvocato.Non capisco cosa avete da attaccare Fallimento.pe.Ha solo detto cio ke potrebbe accadere,non cio che vorrebbe.come al solito,non c'e limite alla cafonaggine pur di fronte ad una ragazza/dona.anke io non voglio fallire,ma se da piu parti esperti piu di noi ci dicono che sia il male minore fallire,voi che fate pur di fallire scegliete il male maggiore?ma dai,su.io nutro speranze x nnn fallire,ma se esso debba essere il MALE MINORE ben venga.

da femy*

si come no...de cecco...san cetteo....maaaaah! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da fallimento.pe

è da un po' che si parla di rischio fallimento e il tema mi sembra attuale.non per questo è quello che voglio

da SOLOPESCARA1936

...FALLIMENTO.PE...VATTENE VA...LAVA I PIATTI E DOPO DRITT A LU LETT...A DORMIRE!...IL PESCARA E' NOSTRO...

da bubuell

FALLIMENTO.PE pur comprendendo le tue opinioni non puoi aspettarti che la gente ti applaudi le mani presentadoti con un NICK del genere.... hiss

da SOLOPESCARA1936

...VINC...TU LU CERVELL TI LI SI SCURDAT DENTR A LU GARAGE...IO NON SONO UN "ULTRAS" HO SOLO DETTO CHE PERO' LA PENSO COME LORO ED HO SPIEGATO I MOTIVI..POI SE DE CECCO PRENDE IL PESCARA MICA MI DISPIACE...MA NEMMENO SONO CONTENTO...NON MI CAMBIA NIENTE...IL PESCARESE NON E' MAI STATO LECCHINO,NON HA MAI PREGATO NESSUNO...

da PE_NEWDOOR

x fallimento.pe: DICI DI AMARE IL PESCARA E TI REGISTRI CON QUEL NICK? horny SPARAT IN BETT E PURT RISPETT, NOI SIAMO IL PESCARA 1936

da SENSOUNICO

Non vorresti mai fallire e purt lu nik fallimento.pe??? ma vatt a durmì mbriacò...I mi vennèss pur lu cul pe lu Pescar e vu stet a parlà di fallimenti...SOFFRIRE SEMPRE,FALLIRE MAI...FINO ALLA FINE PESCARA CALCIO 1936.

da fallimento.pe

solopescara, beato te che capisci! ho solo detto quello che so!ma se siete cosi ottusi proprio non ci tengo a perdere tempo.

da SOLOPESCARA1936

...X VINC...NON ME NE FREGA NIENTE DI QUELLO CHE SCRIVI TU E CHE SCRIVETE VOI...A ME INTERESSANO SOLO LE COSE CHE SCRIVO IO PERCHE' SONO VERE E NON IPOCRITE...X IL BENE DEL PESCARA E DELLA TIFOSERIA,PUNTO!...PESCARESI..
.

da vinc7278

x SOLOPES1936.....aridaje a provoca'!!!Proprio ci godi tantissimo a metterti tutti contro.E allora preparati xke' vedrai le parole che ti prenderai. Il cambiare idea e' la massima espressione di intelligenza dell'essere umano(vedi cio' che hanno fatto in modo AMMIRABILE ed ENCOMIABILE i rangers). E siccome la tua idea resta sempre quella di venire qui a provocare,se ne deduce che tu l'intelligenza non l'hai mai incontrata e nella lontanissima ipotesi dovesse esser l'intelligenza stessa ad incontrare te chiederebbe l'esilio pur di non conoscerti....!

da GIPSY

NO AGLI SPECULATORI, NO AL FALLIMENTO!! SI AL FIATO ALCOLICO IN TRASFERTA

da SOLOPESCARA1936

...MA MO DA DO CAZZ ARSCITE CHISSI'????...FALLIMENTO.PE...
LASCIA PERDERE IL NOSTRO PESCARA...OCCUPATI DI COSE CHE CONOSCI E SOPRATTUTTO DI COSE CHE CAPISCI...

da bubuell

Sabato sera: Aperitivo caffè venezia: 10/15/€. Cena da Fernando 35/40 €. Serata wake Up, megà o four dor 50 €...e allora per Dio un sabato stetv a la cas e salviamo un pezzo della nostra storia! AVANTI!!!!!

da fallimento.pe

non capisco perchè ricevo parolacce.dipendesse da me....

da GIPSY

NO AGLI SPECULATORI, NO AL FALLIMENTO!! SI AL FIATO ALCOLICO IN TRASFERTA

da [king]

semproni a la cas. avast nghi su scem

da domenico@

pensate al miracolo,pensate di riuscire a raccogliere tanti soldi da metterlo in quel posto a tutti de cecco compreso-Noi non siamo di certo il barcellona ma chissà............ perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplex

da fallimento.pe

x vinc:non sono una podista, non sono molto allenata ma mi piace molto camminare e amo la bici .in ogni caso fare sport all'aperto.a parte questo amo profondamente il pescara..ovviamente(anche tu sei amico di donato?)

da SOLOPESCARA1936

...MENTALITA' DA VENDERE 1976...

da zazzamn

TUTTI A VASTO!!!AVST CHE LE CHIACCHIER horny

da 19delfino36

NON E' ADATTO per le sue capacità organizzative e/o manageriale. MA E' MOLTO ADATTO in quanto rappresentante ad hoc del popolo..parl in dialett..e se fà nu sgarr s'acchiapp facile..SEMPRONI RAPPRESENTANTE DELL'AZIONARIATO POPOLARE? ki ha un idea la esponga..facciamo decollare sta cosa..Discutiamone..PESCARA NEL CUOR

da sanguebiancazzurro

3 quote x me...duman mi vaj a venn la catenin della comunion che s'ha fracicat dentr allu comò!!!

da SOLOPESCARA1936

...IO RISPECCHIO LA MENTALITA' DELLA CURVA NORD...DE CECCO NON MI SERVE E SE PRENDE IL PESCARA O NON LO PRENDE NON MI CAMBIA NIENTE....ORGOGLIO DA VENDERE....PESCARESI...

da nu_piscares

X fallimento.pe: vattn a ffancul tu di campli e lu langian. NON NON FALLIREMO MAI.

da fallimento.pe

x sensounico:io non voglio il fallimento ma siccome ho notizie certe dico solo quello che so.il pescara è tutto per me, non vorrei mai fallire, ma ti assicuro che de cecco è interessato ma vuole prima il fallimento.anch'io spero di no!

da SOLOPESCARA1936

...X UN SEMPLICE MOTIVO...PERCHE' NEL CORSO DEGLI ANNI DECINE ANZI CENTINAIA DI VOLTE DE CECCO POTEVA INTERVENIRE E PRENDERE IL PESCARA ED INVECE NON LO HA MAI FATTO...IL PESCARA HA RIMEDIATO SOLO FIGURACCE E RETROCESSIONI OVUNQUE...E NOI TIFOSI A SOFFRIRE...

da vinc7278

x Fallimento.pe.....Credo al 150% su cio ke ha detto l'avvocato Di Campli,molto competente e bravo.Io dico e penso che stanno finendo i tempi bui x noi,ne sono fermamente convinto.De Cecco mi ha dato un morale che ora sarei capace di incontrare un gorilla di 700 kg e lo metterei k.o. Ma tu sei un podista?siccome un paio di volte lo avevi chiesto a me.

da SENSOUNICO

Invece di pensare al fallimento...caccèt li sold...e bannate kissì che scrive col nik fallimento.pe...addò cazz ti prisint,purt rispett alla PESCARA CALCIO 1936, i falliti siete voi, i veri PESCARESI NON FALLISCONO MAI horny

da SOLOPESCARA1936

...RICORDO UNO STRISCIONE CHE QUALCHE TEMPO FA...RECENTE...LA CURVA NORD FECE CONTRO DE CECCO...ADESSO NON PENSO CHE GLI "ULTRAS" SI RIMANGINO TUTTO...CI VUOLE COERENZA E MENTALITA'...IL MINIMO...

da galeoneg

se de cecco non ci fa fallire mi mangio la pasta anche a colazione. Altro che i salernitani di merda

da SOLOPESCARA1936

...LA CURVA NORD NON VUOLE DE CECCO...

da SOLOPESCARA1936

...LA CURVA NORD NON VUOLE DE CECCO...

da fallimento.pe

ci sara il fallimento e sara de cecco a recuperarci.spero abbia in mente un progetto serio anche perche senno' lo sa che fa una brutta fine, e che come minimo non puo tornare piu a casa

da fallimento.pe

x vinc:sono un amica di donato di campli (avvocato procuratore di simone f. ecc..) e confermo l'interessamento di de cecco...ci ho parlato pochissimo fa....anche il giornalista antonio de leo....ne parlava...speriamo!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!

da biancazzurro_

da lorenzo @ 07-11-2008 21:37:19 nn si possono elimina 70 anni di storia pe ste merde! il fallimento nn mi piace per niente ___NON FALLISCI OGGI??? FALLISCI TRA 2 ANNI CON LA POSSIBILITA' CHE NESSUNO CI SALVERA' , ORA CHE CI TROVIAMO IN QUESTA SITUAZIONE SFRUTTIAMOLA, IO LA PENSO COSI'

da vinc7278

Verratti ha dichiarato..."Voglio andare in serie A col Pescara". Ies nciel si parol.

da LUCAPESCARESE

Cisco Roma, in arrivo Cappai 07.11.2008 20.58 di Stefano Sica articolo letto 74 volte La Cisco Roma ufficializzerà a breve l'ingaggio dell'attaccante Roberto Cappai (19). L'ex punta della Nuorese aveva rescisso con il Pescara, club al quale si era legato quest'estate.

da lorenzo

nn si possono elimina 70 anni di storia pe ste merde! il fallimento nn mi piace per niente

da vinc7278

io non sono x il fallimento,ma solo x il MALE MINORE x la Pescara Calcio.Se esso e' il fallimento,allora ben venga.

da rikivola

Ragazzi 100€ x 1500 = 150,000 nn credo che bastano però calcolate che ci sarà chi comprerà più quote.Pensate ai commercianti di Pescara e provincia.Comunque sia in questo modo aiuteremo l'imprenditore intenzionato a prendere la società ed eviteemo di fallire.Chi lascia la strada vecchia x quella nuova,sa quello che lascia e nn sa quello che trova..PESCARA UNICO GRANDE AMORE UNA GRANDE PASSIONE CHE STA DENTRO DI ME!!!FORZA RAGA' !!

da biancazzurro_

MENATEMI FATE QUELLO CHE CAZZO VOLETE MA IO SONO PER IL FALLIMENTO, AZZERAMENTO DEBITI E DE CECCO, TANTO SE LA SALVASSIMO __OGGI__ IL PESCARA AVRA' SEMPRE TANTI DEBITI E SARA' SOLO RITARDARE DI UN PAIO D'ANNI IL FALLIMENTO, APRIAMO GLI OCCHI DAI SU, TANTO LA NOSTRA STORIA E IL NOSTRO MARCHIO, CE LI RICOMPREREMO COME HA FATTO LA FUIORENTINA, AL MASSIMO SOLO PER UN ANNO CI CHIAMAREMO AS PESCARA 1936 COME DICE VECCHIO, IO SPERO QUESTO, SENNO' CIARVEDEM AL CAMPIONATO DI PROMOZIONE L'ANNO PROSSIMO CONTRO LU SALBUCET LA FLACCO E LA TIBURFUOCO, A VOI LA SCELTA

da vinc7278

Sempro',ma stat zitt pi piacer.addirittura a criticare noi tifosi che chiamiamo sciacalli questi dirigenti.Da che pulpito,da chi pensa che il congiuntivo sia una malattia degli occhi,da chi penso che il condizionale sia un modo x non andar in carcere. Sempro',iscrivhti in una scuola serale,con frequenza anke di venerdi,cosi evitiamo di sentire i tuoi "sfirciconi" e il tuo egocentrismo.

da gattabeninicamplone

Lodevole l'iniziativa, che appoggerò in tutti i modi, ma in questo momento l'unica cosa che possiamo fare è raccogliere denaro, perchè per entrare in società qualcuno dovrebbe aprire le porte. Per raccogliere i soldi credo che basterebbe aprire un semplice conto corrente bancario vincolato. Ovviamente la cosa sarebbe da pubblicizzare a 360° con l'aiuto delle istituzioni, giornali, televisioni.

da Kaufmann

io ci sono....sottoscrivo...voglio sapere gli ulteriori sviluppi

da vinc7278

la ricapitalizzazione deve avvenire entro il 20 dicembre,cioe' entro 30 gg dal c.d.a. che si terra' il 20 novembra,pena la consegna dei libri in tribunale(fallimento).

da rikivola

32 e peso 82 chili...mica tanto magro laugher

da PESCARA_COSA_NOSTRA

SEMPRONI TACI.GIULLARE DI CORTE NON CI RAPPRESENTI.

da domenico@

come ho detto in precedenza i miei 100 euro sono le prime e se posso anche di più non sono tipo che dice cazzate/confermo

da biancazzurro_

POSSO DIRE UNA COSA CHE DA PESCARESE RIASSUME IL NOSTRO STATO D'ANIMO SENZA ESSERE BANNATO?? CREDO DI INCARNARE IL 99,9999 PERIODICO DEL PESNSIERO DI NOI PESCARESI IN QUESTO MOMENTO..... VADO????_______PORCO__DIO____M
AMMAGGIA LA MADONNA E TUTTI LGI ANGELI IN COLONNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da lorenzo

nn ho na lira...

da PESCARA_COSA_NOSTRA

rikivola che per caso sei un tipo magrolino sui 40??

da mimmo

NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL COMUNICATO DI RIZZUTO laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da vinc7278

Donato Di Campli,esperto in fallimenti e si occupo' anke del Lanciano l'anno scorso,ha affermato poco fa che in caso di fallimento,tutto il parco giocatori,della 1 squadra e delle giovanili.non saranno assolutamente svincolati ma saranno di proprieta' della nuova societa.Inoltre ha affermato che De Cecco,che hai incaricato appunto lui Di Campli a monitare il tutto,e' pronto a rilevare il Pescara in caso di fallimento.Ed infine ha detto ke non e' ASSOLUTAMENTE vero che prendere il Pescara ora o dopo fallimento sia la stessa cosa in termini eonomici(circa 3 milioni euro),ma che i debiti REALI sono molto di piu di 10 milioni di euro,ecco xke' subentrar dopo il fallimento e' molto piu conveniente x l'imprenditore.la stoqia non si perde xke' il marchio puo esser riacquistato.Mancho infine ha accennato in TV di questa "colletta" che noi tifosi vogliamo fare.Lo stesso Di Campli ha fatto un enorme plauso ai veri tifosi del Pescara che stanno stimolando De Cecco a intervenire e che senza di loro sarebbe notte fonda.

da soloPeTheoriginal

No no...quali quote da 20 euro l'uno!Ha ragione ugrade,si fa una quota minima,diciamo per ipotesi 100 euro,se c'è qualcuno che non può arrivare a tanto(jamme wuagliù,è impossibile,non fumate per un mese e a 100 ci si arriva eccome!)si coalizza con altri 5 amici e fanno una quota.Però,se ci tenete veramente il sacrificio si può fare.Che la cosa la realizziamo o meno non interessa per adesso,intanto cominciamo a parlarne e poi vediamo!

da rikivola

Anch'io metterò la mia parte e contatterò tutti i Pescaresi che vivono in Irlanda tramite l sito Irlandando.Sperando che contribuiscano anche loro.Fatemi sapere in che modo sarà possibile versare i sldi.Forza Pescara sempre nel cuore.CamyDj da Dublino..andate pure a Bussi,Popoli,Scafa,Torre,Tocco
,Alanno ecc

da piero torino

X puzzard...OK eyed...Per il resto sono d'accordo con UGARDE, con una specie di dichiarazione di voto...

da domenico@

volti noti? perchè non PAGANO questa volta si potrebbe essere utile al delfino.

da PESCARESE83

Come dicevo qst mattina:SI all'azionarito popolare!Basta trovare 1000-1500 persone che caccino un 20 euro a testa.Con la somma raccolta,qualunque sia la nuova proprietà(gente che sia cmq affidabile)i tifosi dovranno detenere una piccola quota,tipo il 5% in modo che un rappresentante dei tifosi possa vigilare su quello che farà la nuova società

da domenico@

PATERNA NOOOOOOOOOOO già ci ha spolpato abbastanza!!!!!!!!!!!!!

da puzzard

x piero torino: non sò, bisogna chiedere a SOLOPESCARA1936!!!

da powerpe

NGI POZZA CRED, DUMENIC IUCHEM CON LA P-A- -G-A-N-E-S-E !!!!!!!!!!!! IL PESCARA E' TUTTO UN ALTRA STORIA, UN ALTRO CAMPIONATO, UN' ALTRA TIFOSERIA....... TUTTI UNITI PER LA STESSA CAUSA: LU PESCRA IN SERIE B !!!!! PORCA PUTTANA.......... perplex perplex perplex perplex perplex perplex

da ugarde

ngul chi so lette stasera!!! s'arparla di azionariato popolare, finalmente l'avete capite ca la squadra pi essere la nostre ci l'avema cumpra'!!! quote minime da 100 € , chi puo' ne compra più di una.Scusate ma penso che con quote di 30 € non andiamo da nessuna parte.Vai Stefano69 io una quota la prendo e se possibile provo anche a prenderne 2.Apriamo qui un form dove ognuno si impegna per un importo ( ogni impegno deve essere onorato) ,poi andiamo dai quotidiani e vediamo se ci appoggiano anche loro per accogliere promesse di contributo con pubblicazione giornaliera di nome,cognome, importo

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

MA DE SOUSA CHE FINE HA FATTO?NON SI RIVEDE DA CASTEL DI SANGRO laugher horny

da pescara_magia

ANCHE LA MIA QUOTA CISARA'|| CHI SA L'INGLESE PUO' SCRIVERE AD ABRAMOVIC SUL SITO DEL CHELSEA E SPIEGARE LA SITUAZIONE O A MORATTI O CHICHESSIA PER FARE DELLA NOSTRA SQUADRA UNA SOCIETA' SATELLITE. TUTTI A VASTO NUOTERO' SEMPRE CON TE MAGICO DELFINO!

da piero torino

Ma possono versare solo i "veri" pescaresi?....

da stefano69

per quanto riguarda la governance.. si dice così aimè, sono d'accordo che si dovrebbero trovare un paio di volti super noti alla città e che tutti stimiamo e un nucleo di 4 5 persone fra i tifosi sottoscrittori. loro dovrebbero metterci tutti la faccia per garantire dove vanno veramente a finire i soldi. ragà non dimentichiamoci che fine ha fatto la precedente esperienza degli amici del pescara. ci vogliono persone veramente che hanno una fama di vere persone per bene per fare decollare sta cosa... tutta la città deve dire "se ci sono loro i soldi ce li metto anche io"

da stefano69

partendo da un ipotetico presupposto, e cioè che gli attuali proprietari non sottoscrivano l'aumento di capitale, xchè se lo fanno non possiamo fare niente, quello che possiamo fare è riuscire a mettere insieme un pò di soldi che permettano alla squadra di andare avanti fino al successivo cambio di proprietà. non si tratterebbe di azionariato popolare vero e proprio ma sarebbe comunque una storia super figa dove ogni pescarese che tiene alla squadra piuttosto di lamentarsi sempre che non ci sono imprenditori che mettono i soldi dimostrerebbe che lui i soldi è disposto veramente a cacciarli...

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

ZONACò RIPIGLIATI laugher

da _TRITATO_

nn sem di new york..nn sem di bruxelle..nu sem di piscar e ci magnem li rustell..

da trittichino

appiccio un altro mutuo per il mio amato delfino!!!

da _TRITATO_

porco due dobbiamo tappezzare la città. magari anke non soltanto con la tifoesria organizzata..ognuno tipo si stampa 100 fogli e se li appiccica ovunque.città e paesi limitrofi devon oessere tappazzate. dai uagliù..ste merde le cacciamo e facciamo tornare l'orgoglio e la voglia alla gente

da Zona-Colli

VINO E GRADITA COMPAGNIA LA DOMENICA MIGLIORE CHE CI SIA. horny horny horny

da soloPeTheoriginal

Che bei post che mi fate leggere...quando fate così mi sembrate i tifosi del Pescara!

da _TRITATO_

uagliù dobbiamo fare tanta pubblicità rigurado a questo..così da poter fa contribuire anke i pescaresi fuori pescara..fuori l'abruzzo.,e fuori l'italia.... dobbiamo fare pubblicità sia attraverso sto sito sia attraverso tv locali e nazionali. studio sport non se ne può fregare di questa cosa.

da stefano69

ringrazio i tanti che mi hanno citato nei post.. un saluto speciale al mitico canesciolto.. per l'azionariato popolare possiamo muoverci veramente però dovete sapere che i tempi non possono che essere abbastanza lunghi..in più tutto dipende dall'attuale proprietà..finchè ci sono in sella loro bisogna stare molto attenti a come muoversi..si potrebbe iniziare con una semplice associazione pronta ad intervenire in caso di mancata sottoscrizione dell'aumento di capitale ma ragà non dimenticate che stiamo parlando di una s.p.a....cmq noi ci siamo veramente..all'amico mirco dico che ti sto x scrivere

da [king]

Prontissimo a versare un contributo solo se l'organizzazione sara' gestita dalla tifoseria organizzata. Penso che le raccolte gestite da improvvisati o da professionisti possano creare situazioni a dir poco imbarazzanti.

da soloPeTheoriginal

Non vedo l'ora di leggere l'eventuale comunicato"DOVEVAMO FARE UN SERVIZIETTO FINANZIARIO ALLA PESCARA CALCIO MA QUESTI INCOSCIENTI ED INGRATI TIFOSI CE LO HANNO IMPEDITO"se scrive qualcosa del genere si salva un pò la faccia.

da alex b

x Pescara cosa nostra: Bazzani è un grande! anche se non gioca..

da soloPeTheoriginal

Rizzuto sta preparando un comunicato contro tutti? ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah questa è la bomba del secolo,come dice il grande N'DUCCIO"ATTENZION,CA LA GGEND STA SSAURIIIT!" ahah ahah ahah

da grilloparlante

Amici, la mia quota è assicurata.. ma se vogliamo ricevere anche quelle di chi in questo momento se ne infischia,abbiamo bisogno che ci sia un ondata mediatica che pubblicizzi questa iniziativa,con persone conosciute e rispettate a Pescara che ci mettono la faccia.. perche' di questi tempi anche su 30 euro ci si pensa due volte prima di privarsene!!Ma sono convinto che con qualcuno che rassicura sull'esito di quei soldi.. la cosa puo' anche decollare!Importante inoltre,sarebbe anche gia' avere qualcuno che dichiari di prendere in mano il Pescara dopo l'iniziativa.. DAI CREDIAMOCI..AVANTI...

da grilloparlante

Amici, la mia quota è assicurata.. ma se vogliamo ricevere anche quelle di chi in questo momento se ne infischia,abbiamo bisogno che ci sia un ondata mediatica che pubblicizzi questa iniziativa,con persone conosciute e rispettate a Pescara che ci mettono la faccia.. perche' di questi tempi anche su 30 euro ci si pensa due volte prima di privarsene!!Ma sono convinto che con qualcuno che rassicura sull'esito di quei soldi.. la cosa puo' anche decollare!Importante inoltre,sarebbe anche gia' avere qualcuno che dichiari di prendere in mano il Pescara dopo l'iniziativa.. DAI CREDIAMOCI..AVANTI...

da grilloparlante

Amici, la mia quota è assicurata.. ma se vogliamo ricevere anche quelle di chi in questo momento se ne infischia,abbiamo bisogno che ci sia un ondata mediatica che pubblicizzi questa iniziativa,con persone conosciute e rispettate a Pescara che ci mettono la faccia.. perche' di questi tempi anche su 30 euro ci si pensa due volte prima di privarsene!!Ma sono convinto che con qualcuno che rassicura sull'esito di quei soldi.. la cosa puo' anche decollare!Importante inoltre,sarebbe anche gia' avere qualcuno che dichiari di prendere in mano il Pescara dopo l'iniziativa.. DAI CREDIAMOCI..AVANTI...

da grilloparlante

Amici, la mia quota è assicurata.. ma se vogliamo ricevere anche quelle di chi in questo momento se ne infischia,abbiamo bisogno che ci sia un ondata mediatica che pubblicizzi questa iniziativa,con persone conosciute e rispettate a Pescara che ci mettono la faccia.. perche' di questi tempi anche su 30 euro ci si pensa due volte prima di privarsene!!Ma sono convinto che con qualcuno che rassicura sull'esito di quei soldi.. la cosa puo' anche decollare!Importante inoltre,sarebbe anche gia' avere qualcuno che dichiari di prendere in mano il Pescara dopo l'iniziativa.. DAI CREDIAMOCI..AVANTI...

da SOLOPESCARA1936

...X MANCHO...NON LO VOGLIAMO IL CONTRIBUTO DA PATERNA...DA CHI HA FATTO SOLO MALE E PRESO IN GIRO LA PIAZZA ED IL POPOLO BIANCAZZURRO!!!!...ORGOGLIO PESCARESE...

da luca2036

OTTIMO RAGAZZI

da mancho

L'intervista a Paterna non l'ho fatta io, in ogni caso era un altro contesto, quello che penso lo sa ! Come tutti...Si è offerto di dare un contributo, punto. Altre cose sono private non sto qui a spiegare sul sito. Sono un essere umano

da SOLOPESCARA1936

...ANCHE SE HO SEMPRE CREDUTO POCO AGLI AZIONARIATI POPOLARI SOPRATTUTO A PESCARA...

da SOLOPESCARA1936

...PRONTO A METTERE 10 MILA EURO...

da SOLOPESCARA1936

..........PESCARESI........

da VecchioCK

Aspettate qualche giorno. I Rangers già stanno organizzando una cosa simile. Magari prego agli avvocati GBC e Stefano69 di farsi cmq vedere alla sede per spiegare ai Rangers come meglio procedere legalmente visto che non siamo tutti pozzi di scienze legali. Magari una onlus (contributo detraibile) meglio di una associazione, un c/c Pt o bancario megio di postepay, l'indicazione (facolativa) del nome del versante su internet e sicuramente l'aggiornamento giornaliero sulla rete della somma raccolta, ecc ecc eyed

da bubuell

OSTERIA e STEFANO contattate anche la redazione. se si parte va pubblicizzata anche qua sopra. La redazione potrebbe essere un tramite importante per la raccolta dei fondi! Facciamo vedere a tutti chi siamo. DAIIIIII

da vinc7278

Da notizie ufficiali,la prox settimana i tanti creditori faranno istanza di fallimento,tra cui il procuratore di Di Matteo,sul piede di guerra.ieri De Cecco ha incontrato D'Alfonso e quindi chissa....!Rizzuto e company stanno preparando un comunicato contro tutti,citta stampa e tifosi(oddio che paura....,MA X FAVORE).iInoltre questi ignobili personaggi potrebber annullare il contratto di compravendita e tutto tornerebbe nelle mani di Sogli...ola,ammesso che abbia mai ceduto.

da bubuell

Poi vedremo quanti babbei, che scrivono offendono e fanno i fenomeni, parteciperanno a questa colletta. Che comunque sarebbe sinonimo di partecipazione per un bene collettivo. A noi, questa massa di imprenditori ridicoli, ci devono baciare il CULO! horny horny

da bubuell

Un plauso a STEFANO69. ho letto il tuo post avvocà...presentaci il notaio e cominciamo a fare i fatti. ditemi quanto bisogna mettere!

da J@DID

Ci sono anch'io. datemi gli estremi per il bonifico! Dai stefano, tu ed il tuo amico avete le competenze per aiutare il NOSTRO PESCARA! Basta che qualcuno inizia! DELFINO ANCORA UN PO DI PAZIENZA E TORNERAI GRANDE!

da MAXX

OSTERIA mi trovi pronto se riesci a metter su la cosa dell'associazione è una buona idea potremmo rientrare anche come soci ...10% ..ma almen ci siamo, chi sà se non riusciamo a metter su l'idea di azionariato popolare ...ma attenzione questi soldi non devono servire a pagare i debiti attuali non voglio coprire il culo a questi morti di fame ...ma credo che per il 20 non ce la si fà

da _TRITATO_

uagliù domanica dobbiamo esse un macello di persone. la nostra voce deve arrivare fino a quella merda di salerno.

da antilaziale

vorrei tnt sapere che fine hanno ftt i soldi dalla vendita di cani e di matteo!! hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hissSOGLIA!! horny horny horny horny horny hornymi auguro che nn diventerai mai presidente della provincia di salerno!!devi perdere!! laugher laugher laugher laugher laugher horny horny horny horny horny horny

da PE_NEWDOOR

3 cose: 1) Mancho, come ti cala in mente di far intervistare Paterna, colui che ci ha stuprato con la complicità dei noti media locali (il solito sito web hissil solito giornale hiss, la solita tvhiss, senza nomi così non si offende nessuno) 2) Bazzani muscoli di seta era risaputo e che bene che vada farà 15 gare, ma noi eravamo i gufi che ci tiravamo il suo infortunio..... horny 3)d'accordo con PE_COSTA: abbiamo il diritto di sapere la verità su Verratti, che per caso ci dovete nascondere qualcosa perchè sti soldi sono la buonuscita dell'onorevole? ancora complici? FUORI LA VERITA'

da MAXX

da elioelst @ 07-11-2008 18:02:35 Appena ascoltata l'intervista su Radio Delta1 a Dante Paterna: "Pronto a dare una mano al Pecsra"....Mancho, ma sti servizi manco li dovete mandare in onda...è un'offesa per tutti noi! CONCORDO IN PIENO noo

da PESCARA_COSA_NOSTRA

BAZZAGOL????? FATE RIDERE!!!!!! VI CREATE NUOVI MITI CON UN NULLA,CHIARO SINTOMO CHE LA VOSTRA VITA NON HA CERTEZZE ED E' PRIVA DI IDEALI!!!!AVETE BISOGNO DI QUALCUNO DA IDOLATRARE CHE RIEMPIA LE VOSTRE SQUALLIDE VITE!!SOGLIA,BAZZANI,CALAIO',A
DDIRITTURA FERRANTE (APOSTROFATO COME "IL NUOVO BOMBER!") SOLO PER DIRNE ALCUNI RECENTI!!!!COMPLIMENTI IDIOTI!!!!ALLO STADIO VOI ANDATE PER QUESTE SCEMENZE E OGNI ANNO VENITE INCULATI,NOI INVECE ALLO STADIO PER CREARE DISAGIO ALLA GENTE DI FIANCO E NON FARGLI VEDERE LA PARTITA,PER RUTTARE E OFFENDERE TUTTO E TUTTI SENZA RISPETTARE NESSUNO!!!

da antilaziale

CIAO.... hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da Canesciolto

un saluto a stefano69!!!

da Canesciolto

AHHAHAHAAH!!! BAZZANI UOMO DI CRISTALLO E LA MAGGIOR PARTE DEI PESCARESI SONO SOLO DEI PIPPAROLI CHE DOPO L'ACQUISTO DI BAZZANI HANNO INIZIATO A SMANOVELLARSI SULLE FOTO DI ALESSIA MERZ !!! Questa gente è degnamente rappresentata da SAUL77!!!! Brutti ridicoli!!! fate schifo!! SAUL77 DOV'E' FINITO IL TUO SOGLIA STYLE??? te lo dico io : "A 90 GRADI STYLE"...COME LA TUA MISERA VITA!! Ho anche saputo che ti sei rotto una gamba ... VEDI LE MALEDIZIONI CHE TI ABBIAMO LANCIATO??? horny horny laugher laugher

da domenico@

vai STEFANO 69 ho già rotto il porcellino

da Artur de Coimbra

Ma perchè sto cazzo di De Sousa? c'ha fatt? iann sparat?

da bischero

vi voglio così...riprendiamoci il pescara.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

DEDICATO A TUTTI I VOCCAPERTI CHE APPENA SENTIRONO IL NOME DI BAZZANI A PESCARA CORSERO IN BAGNO PER FARSI UNA PIPPA(IN PARTICOLARE L'UTENTE SAUL77 CHE CHIAMAVA "GUFI" CHI ERA SCETTICO SULLA SUA TENUTA FISICA).SAUL77 PER FAVORE TORNA A TIFARE IL TUO MILAN,FORSE DI QUELLO SEI PIU' ESPERTO.ARGOMENTO SU UN FORUM A CUI PARTECIPA SAUL77 : "IL MILAN TORNERA' GRANDE?" AHAHAHAHAH E INTANTO NESSUNO CI HA ANCORA DETTO QUALCOSA SU VERRATTI,NE' SE E' POSSIBILE REALIZZARE UN'INTERVISTA.CREDO CHE A 16 ANNI UN' DU PAROL LI SA DI' IN ITALIAN,O NO???CHE STRANO.....

da PESCARA_COSA_NOSTRA

DEDICATO A TUTTI I VOCCAPERTI CHE APPENA SENTIRONO IL NOME DI BAZZANI A PESCARA CORSERO IN BAGNO PER FARSI UNA PIPPA(IN PARTICOLARE L'UTENTE SAUL77 CHE CHIAMAVA "GUFI" CHI ERA SCETTICO SULLA SUA TENUTA FISICA).SAUL77 PER FAVORE TORNA A TIFARE IL TUO MILAN,FORSE DI QUELLO SEI PIU' ESPERTO.ARGOMENTO SU UN FORUM A CUI PARTECIPA SAUL77 : "IL MILAN TORNERA' GRANDE?" AHAHAHAHAH E INTANTO NESSUNO CI HA ANCORA DETTO QUALCOSA SU VERRATTI,NE' SE E' POSSIBILE REALIZZARE UN'INTERVISTA.CREDO CHE A 16 ANNI UN' DU PAROL LI SA DI' IN ITALIAN,O NO???CHE STRANO.....

da soloPeTheoriginal

Forza ragazzi...ce la faremo!Intanto l'asta sulla nostra gloriosa squadra va avanti... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAP
I.dll?ViewItem&item=3002709426
34&_trksid=p3907.m32&_trkparms
=tab%3DWatching

da antilaziale

xSENSOUNICO...malato di tatanka ti a confuso con CONTROMANO!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da PESCARA_COSA_NOSTRA

Pescara: Bazzani si è bloccato di nuovo. Giuliano è pronto al rientro per la sfida contro la Paganese. PESCARA - Bazzani ieri pomeriggio non si è allenato per i soliti problemi al ginocchio. La sua presenza è in forte dubbio per domenica. Assenti i soliti lungodegenti Verratti, De Sousa, Giuliano, Romito e Corsi. L’unico che dovrebbe rientrare dopo la gara contro la Paganese è il difensore Giuliano. Galderisi riproporrà il modulo ad una punta (Simon) con Zeytulaev a sinistra e Di Vicino trequartista. Oggi pomeriggio allenamento al Vestina di Montesilvano per i biancazzurri. I biglietti per la gara Pescara-Paganese, in programma allo stadio Aragona di Vasto domenica, sono in vendita esclusivamente presso il Ticket Point Pescara Calcio in via Tinozzi 19/2 a Pescara. Prezzi dei biglietti: tribunale centrale 40; tribuna centrale ridotti 30; tribuna laterale 20; tribuna laterale ridotti 15; curva 10; curva ridotti 6. I biglietti ridotti sono validi per donne, ragazzi nati dopo l’1/1/1994, anziani over 65 e invalidi appartenenti alle associazioni:Anmic- Animig-Anmil-Ens-Unms. O. D’An. - Il Messaggero

da 19delfino36

L'azionariato popolare, servirà solo come pagliativo. questo sotto il punto di vista economico. Ma sarà un FORTISSIMO SEGNALE di attaccamento ai colori...quindi signori datemi gli estremi x fare il bonifico..IO CI SONO! PESCARA NEL CUOR!

da randagio

X salvare il DELFINO io ed il mio amico Diabolik partecipiamo a qualsiasi "azione". AVANTI PESCARA!!!!

da SENSOUNICO

ok stefano69...il vostro aiuto sarà importantissimo...SOFFRIRE SEMPRE,MOLLARE MAI...NOI SIAMO PESCARESI E NON FALLIAMO MAI!

da NOPESCARANOPARTY

PRONTO A FARE IL MIO DOVERE DA PESCARESE PRONTO A CACCIARE SOLDI PER L'AMATO DELFINO BASTACHE STI UMBRI DI MERDA SE NE VANNO A FANCULO

da osteriadellamusica

x stefano... Contattami via mail mircosalerni@virgilio.it partiamo con sta cosa...facciamolo subito... Lunedi vado dai rangers e al centro per i comunicati stampa... Ovviamente serve un avvocato...

da stefano69

qualcuno si chiedeva se questo muro è frequentato anche da avvocati e notai... ehmmmm dunque ti rispondo io. si! ci siamo anche noi. io sono un avvocato, ho 38 anni e il mio studio avviato. uno dei miei migliori amici con il quale condivido questa passione e con il quale vado ogni domenica prima a mangiare e a bere e poi allo stadio è un notaio... come vedete ragazzi la passione del pescara colpisce chiunque a prescindere dal lavoro che si fa.. se parte un comitato vi posso già dire che noi ci siamo e possiamo dare una mano qualificata..

da pianellabiancazzurra

io i miei soldi per salvare ilMagico Pescara li metto..... eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed

da BRUNO

X MANCHO : come ti viene in mente di chiamare al telefono Paterna???????????????????????
??? noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo

da allegriok

elio la colp è la tu

da soloPeTheoriginal

osteria lo sapevo,volevo solo sapere se erano gli stessi dell'anno scorso! DANTE PATERNA?Elio,ma sti pazzià?....LE COSE CHE CONTANO....IL CERASUOLO....I TOLLESI.....FORZA TOLLO..... addò sta l'amico nostro? ahah ahah ahah

da elioelst

cartman Appena ascoltata l'intervista su Radio Delta1 a Dante Paterna: "Pronto a dare una mano al Pecsra"....Mancho, ma sti servizi manco li dovete mandare in onda...è un'offesa per tutti noi! noo

da osteriadellamusica

eheh...domenica c è la notte delle chitarre... 4 chitarristi tra i più famosi d italia si sfideranno a suon di rock e assoli... Se mi riesce la storia del comitato pescara ai pescaresi perderò na frega di clienti chietini..ahah...ma chi se ne frega.. Per il delfino questo ed altro.. Forza pescara. M arvenn pur la casa per il magico pescara...

da soloPeTheoriginal

ho capito...allora aggiorna il myspace che voglio sapere chi ascolterò domenica sera!

da osteriadellamusica

x the original... Si.. L osteria della musica...la farò sede di questa iniziativa... Lunedi mi comincio a muovere ve lo prometto

da soloPeTheoriginal

ahah ahah ahah l'avevo capito,ma mi diverto ad essere me stesso,ovvero un cretino.Ma il tuo nick viene dal nome del locale?

da osteriadellamusica

scusate volevo dire di mascio

da soloPeTheoriginal

Carlo Masci secondo me è troppo votato all'attacco come allenatore.

da tintitutin

...masci !?!?

da BRUNO

Si all'azionariato popolare. Ci sono

da osteriadellamusica

abbiamo la primavera del pescara che rompe il culo a tutta l italia..ragazzi in gamba e con tanta voglia di mettersi in mostra...non sti 4 ridicoli matusa... Masci è un allenatore in gamba fà paura... Con una squadra cosi postiamo i costi sotto il livello e torniamo in serie a con 2 anni.. E in 4 anni andiamo in uefa...

da osteriadellamusica

masci

da SAUL77

X HANK: MI RIFERIVO A RANGERS64, TI SEI OFFESO TU. E POI DITE A ME CHE USO ALTRI NICK.....ALMENO NON FARTI SGAMARE COSI0 IN FRETTA, SU. X SOLOPE: SPERO STA COSA SI FACCIA. E QUANDO SARA' FATTO, ANCHE SE AL MOMENTO NON LAVORO PER OVVI MOTIVI, IL MIO CONTRIBUTO SARA' BUONO. IO I SOLDI LI DO, MA LA COSA DEVE ESSERE FATTA IN REGOLA. L'AZIONARIATO POPOLARE E' UNA COSA SERIA, E LASCIARLA IN MANO A GENTE NON PRATICA E' PERICOLOSA. CHI VERSA I SOLDI DEVE SAPERE CHE FINIRANNO IN MANI SICURE. SE CIO SARA', VEDRETE CHE SI INCASSERANNO TANTI SOLDI.

da soloPeTheoriginal

...con un bravo allenatore che punta tutto sui giovani ci esce un ciclo d'oro.Ma un allenatore bravo ce l'abbiamo da ste parti?Non mi ricordo... hiss

da soloPeTheoriginal

Sono convinto che se parte una colletta per salvare il Pescara la gente si calerà le mutande e i soldi a momenti avanzeranno...il punto è ripartire da capo con un imprenditore ambizioso!Se De Cecco sarebbe disposto a ripartire senza i debiti,che sono stati azzerati dai tifosi,la cosa si può fare.Però ci sono i debiti con lo stato che vanno diluiti,e aggiunti a quelli dell'anno corrente sono una bella spina nel fianco,la squadra competitiva fino a quando non si rimette a pari ce la scordiamo.A meno che...

da osteriadellamusica

bravo saul.. Hai capito perfettamente ciò che voglio dire.. Non credo che de cecco voglia fare di più.. Non lo giudico.. Nessuno ha voglia di prendere le redini di una scuadra appoggiata solo da 2000 tifosi.. Io credo che se a stà gente gli facciamo capire che la città non é morta e che possono contare sul nostro appoggio chiunque investirebbe...anche de cecco.. Stiamo qui a fare polemiche aspettando il fallimento..cosi continuiamo a morire... Io avevo 11 anni quando sono andato a bologna con altri 9999 tifosi.. Mio padre mi ci ha portato... Mio padre è ancora vivo.. Tanti di quelle 10000 persone sono ancora vive.. Portiamo ancora il record di presenze in trasferta...nessuno ci ha mai battuto.. Nu sem pescaris.. La storia deve continuare.. Iamo la scossa e vedrete che tante di quelle 10000 persone torneranno allo stadio...

da PEr-sempre

i 150 euro che guadagno lavorando spaccandomi la schiena, li metto molto volentieri per salvare il MIO, il NOSTRO PESCARA....||si all'azionariato popolare||

da soloPeTheoriginal

SAUL -CHIACCHIERE+ SOLDI...CACCIA LA MONETA COTICONE!!!

da hank

Saul ma come ti permetti di fare congetture e di dare consigli? Tu non sai distinguere la fica dal culo idiota

da SENSOUNICO

Anche i miei domenico...e se mi pagano qualke straordinario a novembre ce ne metto pure 200...FINO ALLA FINE SENZA FALLIRE horny

da SENSOUNICO

100euro x 10000persone = 1000000 hiss

da domenico@

i miei 100 euri sono pronti

da SAUL77

RANGERS, PERCHE' SPINGI TANTO PER FALLIRE?CHE E' STS FRETTA? DONATO TI HA DIMOSTRATO, NUMERI ALLA MANO, CHE E' LA SOLUZIONE PIU' DELETERIA CHE CI POSSA ESSERE. CON I SOLDI CHE SERVIREBBERO PER RIPATTIRE DA ZERO CI PAGHI TUTTI I DEBITI DI GESTIONE, MENTRE QUELLI CON LO STATO SONO RATEIZZATI E NON SONO URGENTI. DUE SONO LE COSE: O NON HAI CAPITO BENE, E ALLORA RILEGGITI BENE L'ARTICOLO QUI SOTTO. O NON VUOI CAPIRE, COSA PEGGIORE. ORA INSULTAMI, MA SAI BENE CHE HO RAGIONE. E CAMBIA NICK, UN VERO ULTRAS NON SI SOGNA NEANCHE LONTANAMENTE DI SPERARE NEL FALLIMENTO, NE LO AUSPICA VELOCEMENTE COME TE.

da SENSOUNICO

Osterì io sono d'accordissimo con te... ma 100000 persone addò cazz li truvem??? secondo me anche se molti di meno, possiamo cmq raccogliere una frega di soldi e invogliare ancora di più qualche imprenditore locale...ci si pò pruvà...

da RANGERS1964

aaoohhhh allor?em fallit sci o no?e ki cazza è tutt su temp ci vò pi fallì???iammèèèèè

da _TRITATO_

io voglio queste persone di merda appese alla pineta. questi non li voglio + vedere..va bene chiunque sia il prossimo basta ke abbia buone intenzioni. questi figli di puttana devono morire ora..e cullù si puzza sfracellà con il land rover...chissà addò cazz l'avrà affittato....

da NOPESCARANOPARTY

cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cryIL MIO STATO D'ANIMO FORZA PECARA SEMPRE

da SAUL77

OSTERIA, LA COSA E' FATTIBILISSIMA. BASTA APRIRE UN CONTO CORRENTE E DARE GLI ESTREMI BANCARI. IL TUTTO VERIFICATO DA UN NOTAIO, TUTTO IN REGOLA INSOMMA. IO PENSO CHE I 30 EURO CHE DICI TU SARANNO MINIMO 50 A TESTA. LA COSA SI PUO' FARE.

da SAUL77

HO ANCHE SAPUTO CHE EMETTERANNO UN DURO COMUNICATO CONTRO COMUNE, BANCHE, CITTA' E PURE TIFOSERIA. HANNO LA FACCIA TOSTA. SI SONO PRESENTATI SENZA DIRE CHI LI PAGA E CHI LI MANDA. HANNO PAGATO UNA SOLA MENSILITA' ARRETRATA E SOLO A POCHI GIOCATORI. FORSE NON HANNO PAGATO TUTTO QUELLO CHE C'ERA DA FARE IL 31 OTTOBRE. E VOGLIONO FIDUCIA E RISPETTO? SE NON GLI PIACE UNA CITTA' CHE DOPO 3 FREGATURE NON GLI VA DI PREDNERNE UN'ALTRA PALESE, EVIDENTE POSSONO ANCHE ANDARE VIA. E FARE RICAPITALLIZZARE A GENTE DEL POSTO, SCONGIURANDO COSI' IL FALLIMENTO. VIA DA PESCARA, VIGLIACCHI!!!

da SAUL77

IO HO IL VIZIO DI AMMETTERE QUANDO SBAGLIO O CAMBIO IDEA(PER ALCUNI E' DEBOLEZZA, BONTA' LORO). FINORA HO SEMPRE CRITICATO DE CECCO E LO VEDEVO COME UN AVVOLTOIO, MA LUI MI STA SMENTENDO QUESTI GIORNI CON I FATTI. SE CI ALLENIAMO AL VESTINA, I GIOCATORI HANNO UN ALBERGO E UN RISTORANTE E DELLE MAGLIE BINACAZZURRE DA USARE E' MERITO SUO. CERTO, LOGICA DICE CHE STE COSE, OLTRE A PAGARE GLI STIPENDI, DOVREBBERO FARLE LA SOCIETA'. CHE PERO' MI STA DAVVERO URTANDO I NERVI. SOLO ORA DICE DI ESSERSI ACCORTA DI ALTRI DEBITI. CHE SI CREDEVANO, CHE AVREBBERO TROVATO UN UTILE?

da osteriadellamusica

12 euro x 250000 pescaresi fà 3000000 tondi tondi.. Ora... Non saremo mai 250000 a versare soldi per una giusta causa, per tanti motivi.. Però penso che almeno 100000 persone che versano 30 euro si trovano cazzo... Salviamolo noi il pescara.. È nostro cazzo... Se riusciamo a pagare questi debiti, sarà più facile per un imprenditore prendere le redini della situazione... Che cazzo ragà...30 euro a testa... Ma io ce ne metto anche 1000 per il mio pescara... Siamo pescaresi o no... Lu pescar uaglù... Pescaraaaaa.. lo ripeto perchè credo in questa cosa

da osteriadellamusica

no ragà la cosa è seria e non è assolutamente impossibile...vi riposto i miei calcoli

da torero21

horny FATE SCHIFO !!! I biglietti devono essere venduti da tutti i punti vendita... VERGOGNA MAFIOSI perchè fate pagare fidejussioni se non rispettate i contratti ? ....... che delusione..........

da SENSOUNICO

La gente non sa cos'è il Pescara per NOI...

da SENSOUNICO

Osterì dimmi addo stì che te ne port 60... eyed

da SENSOUNICO

e cmq non ho nessuna news...aggiornatemi voi...sn fuori x lavoro, ciao malato!

da osteriadellamusica

30 euro a coccia e salviamo la nostra storia

da SENSOUNICO

Ciao malato...non ho capito, in che senso ho qualke news x domani sera??? ci conosciamo?!

da SENSOUNICO

Siviglià ho capito, infatti ho detto che non sarà tanto ma magari è una goccia che potrebbe spronare qualche cazzo di imprenditore locale a non farci fallire....la gente forse non lo sa che cos'è il Pescara x NOI...

da allegriok

osteria praticamente come l'associazione amici del pescara laugher laugher laugher laugher

da osteriadellamusica

gli avvocati si trovano non è qello il problema... l importante è comunicare alla città le intenzioni di salvare il delfino e le modalità...si deve formare un comitato non a scopo di lucro.. ci vuole un nome...tipo... comitato pescara ai pescaresi...(è un esempio ovviamente ma rende l idea) aprire un conto dove far pervenire i bonifici ed prendere una sede (anche un garage va bene) dove poter venire a fare i versamenti per chi non vuole andare in banca.. ogni versamento sarà seguito da firma..la lista delle firme deve essere messo a vista in modo che tutti possano controllare che nessuno rubi

da ANTILAZIALE

malato di tatanka....BUONA SERA!! eyed eyed eyed eyed eyed

da malato_di_tatanka

SENSOUNICO ..........BUONASERA. HAI QUALCHE NEWS PER DOMANI SERA

da sivigliano

Xsesnsounico per non fallire ci vogliono 3 milioni di euro, altro che 3-400 mila........addo li pijem si sold?

da SENSOUNICO

Se quassopra ci sta qualcuno tipo avvocato, notaio, qualcuno che ci capisce qualcosa veramente e che non apre la bocca solo x dire cazzate, fatevi avanti e prendete in mano la situazione...la facem sta cazzo di colletta???pure se riusciamo a raccogliere 3-400 mila euro è già caccos,paghiamo campi,lavanderie,pulman e altre stronzate varie...IO NON VOGLIO FALLIRE PERDIO...

da domenico@

certo che non si può guardare(la foto)

da _TRITATO_

io voglio queste persone di merda appese alla pineta. questi non li voglio + vedere..va bene chiunque sia il prossimo basta ke abbia buone intenzioni. questi figli di puttana devono morire ora..e cullù si puzza sfracellà con il land rover...chissà addò cazz l'avrà affittato....

da maxpe

SANGUE BIANCAZZURRO de cecco già fece un offerta all'onorevole che però sparo alto come richieste.

da vinc7278

per Sanguebiancazzurro.....2+2 non sempre fa 4(come a dire siccome non e' entrat l'anno scorso,non entra manco quest'anno).No,ogni anno e ogni momento della vita ha la sua storia.Allora io potrei dirti anke,come mai visto ke l'anno scorso non si e' x niente interessato,quest'anno e quindi in questi gg sta facendo ottimi passi in avanti x il Pescara(campo suo,vestiario e garanzie al proprietario campo vestina)?Vorra' pur dire qlcsa.Certo,sara' il tempo a dirci,ma intanto oggi cibiamoci di queste buone notizie,compreso quelle di alcuni piccoli imprenditori disposti ad accollarsi debiti fornitori,tipo hotel,ristoranti,lavanderie etc...etc..!

da SANGUE BIANCAZZURRO

POSSO DIRE LA MIA MAXX? MA SE DE CECCO VOLEVA ENTRARE NEL PESCARA NON ERA PIU' SEMPLICE 1 ANNO FA QUANDO DOVEVA METTERE 1.800.000 ANZICHE' 3.000.000 SIAMO OBIETTIVI L'ANNO SCORSO TUTTI GLI IMPRENDITORI PESCARESI HANNO FATTO PASSO .. NON VEDO PERCHE' ORA CON UN FARDELLO PIU' PESANTE DOVREBBERO FARE IL PASSO .. SOGNARE E' BELLO MA E' BRUTTO QUANDO CI SI RISVEGLIA ..

da MAXX

3 milioni ed un'investimento in attacco e si anticipa di un anno ...pensateci almeno

da domenico@

MILANO:Sopra quel muro di gente il tabellone elettronico segnale 17e38:vicino ai nomi delle squadre,due numeri: 0e2.Sono quasi tre minuti che il pescara tiene palla.Tic toc, passaggi puliti. Una ragnatela che avanza, come se i giocatori dell'inter davvero non esistessero più.All limite dell'area la palla arriva tra i piedi di Primo Berlinghieri,24 anni,milanese,maglia rossa e numero undici sulla schiena.Lui mette in azione il sinistro.Finta il tiro.Con una mezza veronica si libera di Bergomi e apre sulla destra per Pagano che arriva sulla sfera puntuale e smarcato. (BEI RICORDI)

da *ALESSANDRO*

3 MILIONI PER 4/5 IMPRENDITORI DI QUESTO LIVELLO RAPPRESENTANO UNA CIFRA IRRISORIA.

da vinc7278

x Sivigliano....non so a quale discorso ti riferisci circa il mio iniziar a ragionare.Ma penso che forse non mi ero riuscito a far capire in precedenza o magari mi ero semplicemente espresso male. X Chicuzz....ma tu dici cose molto giuste,ma noi siamo tifosi veraci,capisci?E non vorremmo fallire mai,certo.Ed e' altrettant certo che perdere la ns storia x 9 milioni di debiti e' delittuosi,ma sono abituato a ragionare non solo con la testa da tifoso ma anke chi dovrebbe salvarci.Solo cosi si riesce a dare giudizi equilibrati sulla situazione.E' normale che da tifoso VOGLIO CHE QUALCUNO ENTRI ORA ed inizio ad avere serissime speranze su De Cecco(prima ci ha dato il capmpo,poi il vestiario x allenarci ed infine notizia di poco fa si e' preoccupato che una squadra abituata ad allenarsi in campi in erba,non in sintetico,e' giusto ke continui in quei campi e ha dato lui garanzia al Vestina facendoci tornare li).

da *ALESSANDRO*

LO SO SIVIGLIANO SAREBBE UN SOGNO,MA IO CREDO CHE ALMENO UNA REMOTA POSSIBILITA CI SIA..

da SOLOPESCARA1936

.........PESCARESI........

da MAXX

Se questi non ricapitalizzano il 20 nov. e De Cecco e Company mettono 3 milioni sul tavolo scommettiamo che torniano a giocare all'adriatico per vincere i Play Off Non fateci fallire!! l'entusiasmo vi farà riguadagnare 10 volte i vostri soldi ...pensateci ...almeno

da vinc7278

il tuo discorso regge,xo' cio vuol dire che tu reputi i ns imprenditori(intenzionati a subentrar dopo)stupidi e incapace di farsi 2 conti,vero?Non puoi che pensare questo tu.Io invece mi rifiuto invece di pensarlo,xke' e' gente che da decenni e' abituata ad investir e fare affari,indi x cui i conti se li sono fatti eccome ed evidentemente(anke consigliati)reputano il caso di attendere ed entrare dopo,anke se mi auguro vivamente che non sia cosi.

da SIVIGLIANO

XVINC72728 MI FA PIACERE CHE FINALMENTE COMINCI A RAGIONARE.... X ALESSANDRO, LA TUA SPERANZA E' ANCHE LA NS....PECCATO CHE LE POSSIBILITà CHE CIO' SI VERIFICHI IN QUESTO MOMENTO SONO PARI A QUELLE DI DEBELLARE LA FAMEN NEL MONDO.... DOBBIAMO SFORZARCI DI ESSERE REALSTI E PUNTARE UNITI A QUELLO CHE PUO' ESSERE L'OBIETTIVO REALMENTE REALIZZABILE, OSSIA RIPARTIRE IN MANIERA CREDIBILE.....

da chiccuz

XCHE' FALLIRE X 10 MILIONI E PERDERE LA NOSTRA STORIA??XCHE' INUTILE DIRE IL CONTRARIO...POI NN AVREMMO PIU' LA NOSTRA STORIA...E A ME LA COSA NN PIACE..IO PENSO CHE SI POSSA RISOLVERE SENZA FALLIRE...COME DETTO PRIMA...MEGLIO VENDERE UN BUON GIOCATORE OGNI ANNO E RIPIANARE I DEBITI PIANO PIANO...PIUTTOSTO CHE FALLIRE E PERDERE LA NOSTRA IDENTITA'!ANCHE SE SO CHE PURTROPPO ANDRA' A FINIRE COSI'...MA SARA' UN PECCATO..SPECIE PERDERE I CARTELLINI DI OTTIMI GIOCATORI CHE POTEVANO ESSERE APPUNTO USATI X RIPIANARE I DEBITI...CONFERMO LA NOTIZIA DI DE CECCO:HA PAGATO IL CAMPO DEL VESTINA... perplex

da chiccuz

VINC NN HAI CAPITO...CHE CI SARA' LA FILA NN APPENA FALLIAMO LO SO ANCHE IO..GIA' DE CECCO IN QUESTI GIORNI STA DIMOSTRANDO DI AVVICINARSI...MA IL PUNTO E' UN ALTRO...DICEVO CHE NN ERO D'ACCORDO ON IL TUO DISCORSO E NN CHE NESSUNO CI AVREBBE COMPRATO!IO PENSO CHE SIA MOLTO MEGLIO NN FALLIRE ...PIUTTOSTO CHE FARLO X POI CACCIARE UN BEL PO' DI SOLDI X RIFARE LA SQUADRA COMPRESE LE GIOVANILI!..E QUESTO RAGIONAMENTO NN LO FACCIO SOLO DA TIFOSO MA ANCHE DA IMPRENDITORE..CHI COMPRERA'(A MAGGIOR RAGIONE SE IMPRENDITORE DELLA ZONA)SA CHE DEVE FARE LA SQUADRA X VINCERE..E POI XCHE' FALLIRE X 10MILIONI?

da *ALESSANDRO*

IO CI VOGLIO CREDERE

da *ALESSANDRO*

DE CECCO E COMPANY SE VERAMENTE VOLETE FARE QUALCOSA AGITE ENTRO DICEMBRE QUANDO GLI SCIACALLI NN RICAPITALIZZERANNO. SALVATE IL PESCARA DAL FALLIMENTO! CON IL FALLIMENTO ANCHE IL COMUNE PERDEREBBE I 2 MILIONI...

da vinc7278

x chicuzz.....Ci giochiamo io e te una cena di pesce che se il Pescara malauguratamente fallisce,ci sara la fila x prendere la ns squadra dopo il fallimento?Poi ti spiego xke ti dico questo.Intanto vi do' un'ultimissima....oggi il Pescara tornera' ad allenarsi al Vestina,in quanto Zampacorta ha ricevuto garanzie non dai ns sciacalli ma da Peppe De Cecco.OTTIMA NOTIZIA.Forse davvero De Cecco ha intenzione di annaffiare il fiore che aveva piantato 2 gg fa.

da trittichino

che male so fatt!

da CONTROMANO

CHI NON VIENE DOMENICA A VASTO NON E' DI PESCARA!!!

da CONTROMANO

CHI NON VIENE DOMENICA A VASTO NON E' DI PESCARA!!!

da CONTROMANO

CHI NON VIENE DOMENICA A VASTO NON E' DI PESCARA!!!

da kaufmann

il pescara ai pescaresi....basta a spendere i soldi da questi "imprenditori" che badano solo a far lievitare il loro portafoglio...solo con il boicottaggio possono capire qlc...risparmiamo i nostri soldini e spendiamoli in bar sfigati o andiamoci a fare la sera sane passeggiate in mezzo alla gente...basta con ritrovi da zombie tipo c.so manthonè...CON L'AVIDITà SI FA LA STESSA FINE DEGLI AMERICANI!!!!

da vinc7278

da tg3regionale arriva una piccola boccata d'ossigeno,in quanto pare che ci siano piccoli imprenditori locali disposti a dare una mano al Pescara pagando quei debiti minori con lavanderie,ristoranti,hotel,ag
enze di viaggio etc...etc...!!Un appello vorrei farlo ad Ennio Barbarossa proprietario dell'Acqua e Sapone..."Invece di investire milioni e milioni di euro sul ciclismo,sport sporco e falcidiato dal doping(ahime',essendone un grande appassionato)e di cui sei proprietario di una squadra professionistica con i vari Garzelli,Paolini e la dinastia dei Masciarelli,xke' non fai un pensiero al Pescara?Si,magari non avrai la stessa visibilita che ti da il ciclismo,ma ridai qlcsa a questa regione,a questa citta che tanto ti ha dato e sta dando e diventeresti idolo indiscusso di tutti noi". Quanti sogni,quante speranze,ma chissa' quale strada imboccheremo.

da chiccuz

E POI A PRESCINDERE DAL TUO DISCORSO CHE NN MI TROVA D'ACCORDO...COME DETTO PRIMA NN MI SPIEGO COME SIA POSSIBILE CHE UNA SOCIETA' COME LA LAZIO CHE HA 500 MILIONI DI EURO RIESCE A SOPRAVVIVERE RATEIZZANDO I DEBITI...E NOI DOBBIAMO FALLIRE X 10 MILIONI DI EURO PERDENDO ANCHE LA NOSTRA STORIA..XCHE' POTETE ANCHE FARE FINTA DI NIENTE MA DA QUEL PUNTO NOI NN SOLO NN AVREMO PIU' LO STESSO NOME MA NEANCHE PIU' LA STORIA!I DEBITI CHE ABBIAMO POSSONO ESSERE COLMATI VISTO CHE SI POSSONO RATEIZZARE...BASTA VEMNDERE UN BUON GIOCATORE L'ANNOE PIANO PIANO...PREFERISCO SIA COSI' PIUTTOSTO CHE FALLIRE horny

da chiccuz

NO CARO VINC...SCUSA SE INSISTO MA NN E' COME DICI TU...CON IL FALLIMENTO NN SI HA LA CERTEZZA DI SPENDERE SOLO 30...SEI COSTRETTO A RIFARE LA SQUADRA X INTERO A MENO CHE I GIOCATORI NN SI IMPEGNINO A FIRMARE IL NUOVO CONTRATTO CON LA NUPOVA SOCIETA'...PENSA CHE DANNO SAREBBE PERDERE I CARTELLINI DI PRISCO,CAMORANI,POMANTE,VITALE
,ROMITO,VERRATTI,FELCI...QUEST
I VALGONO SUI 4 MILIONI DI EURO..OLTRE I VARI GIOVANI INTERESSANTI!IL DISCRSO CHE FAI TU E' ERRATO,XCHE' POI AI SOLDI X COMPRARE LA SOCIETA' AL FALLIMENTO NE DOVRAI AGGINGERE MOLTI DI PIU' X RICOMPRARE I GIOCATORI...VEDI UN PO' TU...

da MAXX

Non preoccupatevi il Presidente ed una nuova società usciranno fuori il discorso è ... vuole essere davvero un GRANDE PRESIDENTE o l'ennesimo presidente ...vedremo

da vinc7278

x Chicuzz.....cio che dici tu e' parzialmente vero,xke non e' automatico perdere tutti i giocatori della 1 squadra e delle giovani,assolutamente.Tornando
al mio esempio la certezza e' che ora ne dovrebb certamente cacciar 30 e rateizzare 70,col fallimento se va bene ne caccia solo 30,ripartendo da tanti giovani e 3/4 innesti esperti.Se va male,certamente non ne caccerebb piu di quanto ne dovrebb cacciar ora.IO MI AUGURO XO' CHE SI SCELGA IL MALE MINORE X IL DELFINO E X NOI TIFOSI e ad aoggi con tutto queste ipotesi non so dire quale sai tale male minore.

da bubuell

CERCASI PRESIDENTE PESCARA CALCIO 1936...REQUISITI: PASSIONE UMILTà SOLDI CORAGGIO PROGRAMMAZIONE TRASPARENZA! Mandate i Vs curriculum dettagliati a Sogliailcornutone@travestweb.n
et

da PELLARO

IL POPOLO BIANCOAZZURRO E' UN VULCANO SPENTO IN ATTESA DI ERUZIONE.......I PRIMI TERREMOTI SONO L'AVVISAGLIA DELL'ESPLOSIONE....ATTUALMENTE
C' E UNO SCIAME SISMICO IN ATTO....CHI VUOL CAPIRE CAPISCA !

da LUCAPESCARESE

X OSTERIA HA FATTO BENE DEL TURCO A RUBARGLI I SOLDI?? pizzaonhead SCI ALLORA CHE LI RICACASSE PERCHE' ALTRIMENTI LE TASSE PER QUELLO CHE HA FATTO QUEL PORCO LE PAGHIAMO NOI...20 ANNI DI GALERA MERITA! FORZA PESCARA

da osteriadellamusica

che del turco ha fatto bene a rubargli soldi... hanno fatto fallire tutte le squadre più importanti d abruzzo... e ora tocca al pescara... vergogna... vergogna... vergogna imprenditori abruzzesi... vergogna...

da osteriadellamusica

nessuno vuole fallire... solo chi pensa che sia l unica soluzione... vi faccio un ragionamento... l italia ha molti problemi e il popolo che fà? va a votare perchè pensa che il suo voto possa essere la soluzione ai problemi...bene... il pescara ha problemi e li risolviamo solo con i nostri soldi.... nessuno farà niente per noi... abbiamo imprenditori tra i èiù ricchi del mondo... il tirchio di de cecco che usa l acqua nostra per fare miliardi... quel chietino maledetto di toto che solo lui potrebbe comprare tutte le squadre d abruzzo... quel capellone barbone di angelini che del turco ha

da grandepescara4ever

Canesciolto nn dire cazzate. domenica saremo i soliti 1.200

da grandepescara4ever

osteriadellamusica parole sacrosante

da Canesciolto

HO SENTITO CHE DOMENICA CI SARANNO SOLO 250 SPETTATORI A VASTO!! roba da matti. siamo falliti! pizzaonhead pizzaonhead horny horny horny

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

IO NON VOGLIO FALLIRE noo

da osteriadellamusica

ragazzi..i tifosi del pescara non sono soltanto le 2000 persone che vanno allo stadio o le 200 300 persone che vanno in trasferta ( onore a loro e grande rispetto) ma vi posso assicurare che la stragrande maggioranza dei pescaresi è ancora incollata alla radio a bestemmiare come un turco di domenica dopo aver portato la moglie alla messa solo x una traversa presa.. C è gente come mio padre che a 70 anni si gira tutti i 1000 canali di skyfo per vedè se c è il delfino in diretta.. C è gente come me con un attività di ristorazione che la domenica và a fare la spesa alla metro con l auricolare all orecchio aspettando che sto cazzo di radio delta uno si colleghi con paolo renzetti.. Vi assicuro che i pescaresi sono molti di più di quello che pensate.. Lo sapete cos è il pescara oggi? È l america degli imprenditori.. Sta gente viene qui a ripulire i propri soldi.. Vengono qui per alcuni mesi perchè poi con alcuni movimenti riescono ad illudere il fisco.. Questa gente rileva il pescara indebitato fà finta di tirare fuori i soldi fa finta di investire a destra e sinistra rimette a pari gli utili della propria azienda poi vende a qualc un altro a cui serve lo stesso favore riprende i soldi persi e a fine anno è pulito e non paga tasse... Ecco a cosa stà servendo il pescara in questi anni.. Uagliù 30 euro a testa salviamo la nostra storia e mandiamo a casa sti boia.. 30 euro.. Sensibilizziamo la città.. E più facile di quello che si pensa.. Non scordatevi che finalmente dopo tanto tempo abbiamo anche parecchi giornalisti pronti a lottare per la causa.. Usiamoli..

da gaudenzi68

Io ce ne metteri anche 5000. Tuttavia penso sia impossibile trovare 100000 persone che versino soldi per il pescara. E' più fattibile trovare 2000 persone che versino mediamente 500 euro a fondo perduto. Ma poi ci vuole chi piglia la briscola in mano!

da chiccuz

CARDINALE,POMANTE,GIULIANO,ROM
ITO,CAMORANI...SENZA VOLER ESAGERARE I GIOCATORI APPENA MENSIONATI INSIEME VALGONO SUI 4 MILIONI E MEZZO DI EURO...E MI VOGLIO TENERE BASSO...QUINDI FAR FALLIRE LA SQUADRA SIGNIFICA PERDERE I SOLDI DEI VARI CARTELLINI CON L'AGGIUNTA DI DOVER SBORSARE UN BEL PO' DI SOLDI X RIFARE LA SQUADRA XCHE' POI QUI A PESCARA DE CECCO SA CHE DEVE FARE 1 SQUADRA X VINCERE E NN X PARTECIPARE!E POI DICO:C'E' LA LAZIO CHE HA DEBITI SUI 500 MILIONI DI EURO E SOPRAVVIVE ANCORA CON LA RATEIZZAZIONE DEI DEBITI..E NOI X 10 MILIONI DOBBIAMO FALLIRE????MA DAI.......

da osteriadellamusica

12 euro x 250000 pescaresi fà 3000000 tondi tondi.. Ora... Non saremo mai 250000 a versare soldi per una giusta causa, per tanti motivi.. Però penso che almeno 100000 persone che versano 30 euro si trovano cazzo... Salviamolo noi il pescara.. È nostro cazzo... Se riusciamo a pagare questi debiti, sarà più facile per un imprenditore prendere le redini della situazione... Che cazzo ragà...30 euro a testa... Ma io ce ne metto anche 1000 per il mio pescara... Siamo pescaresi o no... Lu pescar uaglù... Pescaraaaaa.. lo ripeto perchè credo in questa cosa

da chiccuz

IL RAGIONAMENTO CHE FAI TU VINC SAREBBE VALIDO SOLO SE DE CECCO AVESSE LA SICUREZZA CHE I GIOCATORI DI PRIMA SQUADRA E GIOVANILI RIMANESSERO LEGATI LO STESSO...CIOE' CHE GARANTISCONO CHE NEL PERIODO IN CUI NN APPARTENGONO AL PESCARA X VIA DEL FALLIMENTO..NN FIRMINO CON NESSUNO X RIFARE IL NUOVO CONTRATTO CON IL PESCARA!SOLO COSI' E' VALIDO IL TUO RAGIONAMENTO...XCHE' ALTRIMENTI X DE CECCO E' MEGLIO PAGARE ORA XCHE' POI CON IL FALLIMENTO CACCIA UN BEL PO' DI SOLDI X RIFARE LE SQUADRE...SENZA CONTARE I SOLDI DEI VARI CARTELLINI CHE ANDREBBERO PERSI(VERRATTI,VITALE,FELCI,PR
ISCO..

da chiccuz

PREFERISCO PAGARE ORA 30 MILA EURO E POI RATEIZZARE GLI ALTRI 70...PIUTTOSTO CHE SPENDERE SOLO 30 MILA EURO...OVVIAMENTE TI RISPONDO COSI' XCHE' L'ESEMPIO E' RIFERITO AL PESCARA:FOSSI IN DE CECCO(A QUANTO PARE SARA' LUI A SUBENTRARE)...PREFERIREI CACCIARE ADESSO GLI STESSI SOLDI CHE DOVRO' CACCIARE DOPO X ACQUISTARE LA SOCIETA' ALL'STA FALLIMENTARE...E RATEIZZARE I DEBITI XCHE' SE ASPETTASSE IL FALLIMENTO POI CARO VINC HAI CAPITO CHE DE CECCO DOVRA' CACCIARE UN BEL PO' DI SOLDI X RIFARE X INTERO SQUADRA E GIOVANILI??DAVVERO PENSI CHE CON IL FALLIMENTO PAGHERA' DI MENO RISPETTO AD ORA??

da chiccuz

da vinc7278 @ 06-11-2008 22:23:59 buonasera a tutti. Domanda:se voi poteste scegliere tra acquistare una mercedes nuova ora pagando 30 mila euro subito e altri 70 mila rateizzati e acquistare la stessa macchina nuova tra alcuni mesi pagando SOLO 30 mila euro,cose scegliereste?E allora mettetevi dalla parte di chi deve acquistare(gli imprenditore),non dalla parte di chi deve vedere sfilare la macchina senza sborsare niente(noi tifosi).Troppo facile scegliere dalla ns parte. NN SONO D'ACCORDO SUL PARAGONE E ANZI TI RISPONDO IN QUESTA MANIERA......

da chiccuz

buonasera a tutti. Domanda:se voi poteste scegliere tra acquistare una mercedes nuova ora pagando 30 mila euro subito e altri 70 mila rateizzati e acquistare la stessa macchina nuova tra alcuni mesi pagando SOLO 30 mila euro,cose scegliereste?E allora mettetevi dalla parte di chi deve acquistare(gli imprenditore),non dalla parte di chi deve vedere sfilare la macchina senza sborsare niente(noi tifosi).Troppo facile scegliere dalla ns parte.

da alex78

TUTTI A LU VASCT!!

da gaudenzi68

TUTTI A VASTO PER DARE UN SEGNALE FORTE AGLI SCIACALLI ED AI NUOVI INTERESSATI

da parannaus

MAA QUANTO SEI BRUTTO MA QUANTO SEI BRUTTO. LO SAI CHE CON TE... CIII FACCIO IL PROSCIUTTO, IL LARDO E LO STRUTTO, SALSICCE PER ME! EVVIVA MOJETE. E NGUL A MAMMETE! horny (in ricordo del porco cinese sulle note di stasera mi butto)

da PEr-sempre

dai finem sti cazzo di biglietti!!!

da lorenzo

per ki è dei colli e non ha voglia di andare alla snai puo andare affianco a destra della terrazza verde dove ci si scommette ..tipo eurobet...

da vinc7278

mi accontento del bronzo....

da antilaziale

mimmo x solidarietà....secondo!! laugher laugher laugher laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da mimmo

1