LIVE PESCARA - Pordenone (0-0)

Stasera alle ore 21.30 parte "Palla al centro"

Stasera alle ore 21.30 comincerà una nuova produzione televisiva.

da Redazione
1.972
Stasera alle ore 21.30 parte "Palla al centro", foto 1

Stasera alle ore 21.30 comincerà una nuova produzione televisiva. Dalla sala Enzo Biagi presso il centro commerciale Ibisco a Città Sant'Angelo prenderà il via Palla al Centro, rubrica settimanale sportiva del gruppo editoriale Ecco Italia. Si parlerà di calcio, dalla Prima divisione sino alla serie D.
Condurrà Paolo Sinibaldi con la collaborazione di Cristina Pacifico. La produzione tecnica è stata affidata della Vides. La trasmissione sarà visibile su Atv7, Sky 912 (Italy & Italy) e www.vides.tv.
Per intervenire da casa, sono disponibili la casella di posta diretta@pallaalcentro.tv e il numero telefonico 3316384392 per gli sms.

Commenti
15

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da mimmo

SOLO ENRICO ROCCHI

da VecchioCK

Complimenti alla scenografia. Oramai ci eravamo talmente abituati a Tele9 e Rocchi che una cosa così di lusso e ben fatta era fuori dal ns immaginario. Belle anche le gambe della tipa. Interventi pacati (senza strilli e sovrapposizioni) e competenti. Da migliorare sensibilmente l'audio. Eppoi date un parrucchino al conduttore, simpatico pelato senza stile.

da cimist

Io non capisco come cazzo fate a giudicare una trasmissione prima di averla vista...Invece di essere contenti che si da risalto alla nostra squadra...Non vi va bene mai niente: non se ne parla e dite che la stampa fa cacare, se ne parla e non vi va bene lo stesso...SEGUITE STASERA LA TRASMISSIONE E POI POTETE DARE DEI GIUDIZI...Riguardo a Sinibaldi forse è uno dei pochi giornalisti presenti qui a Pescara che ha studiato; inoltre è imparziale e obiettivo come deve essere un giornalista serio

da veleno

è vero potreste fare un altro giorno palla acentro altrimenti il lunedi con tutte le trasmissione cosa guardare prima

da frect

Mi associo: solita cazzata. Il lunedì sera ci sono già altre trasmissioni, con tutto il rispetto ma chi va a vedere Sinibaldi che non ha carisma e competenze? Vorrei chiedere agli editori che evidentemente investono su questi progetti se ragionano prima di operare. Sembra proprio di no. Il lunedì era di Rete8 e Rocchi (anche se quest'anno è inguardabile il programma), si poteva inserire solo uno importante come Totò DE Leonardis. L'ha fatto e infatti il programma secondo me è il migliore in circolazione (e di gran lunga). Ma Sinibaldi chi è? Dai non scherziamo, basta improvvisazioni.

da lucio69

la solita cazzata nzi putei fa di giuvidi'

da TORETTO

E' assurdo. L'ennesima trasmissione il lunedi' e nello stesso orario. laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da randagio

laugher laugher Sinibà, audience 4 persone cry

da maksimo

4 trasmissioni sul calcio pescarese in contemporanea...una perfetta stronzata!!!Poi fino a Giovedì non se ne parla più... pizzaonhead

da lorenzo

perke ke fa vede oltrè a què =???

da biancazzurro_

ngulo quante trasmissioni il lunedì sera, mi steng a impazzì laugher

da TATANKA

ancora un'altra trasmissione... pizzaonhead pizzaonhead

da ALTICCIO

DA SINIBALDI CHE TI PUOI ASPETTA'?????.....

da VecchioCK

Speriamo che non sia un ulteriore contenitore di cazzate da opinionisti

da delfino.888

laugherprimo