Nanu Galderisi:"Potremmo fermarci"

Il tecnico biancazzurro al termine della gara è un fiume in piena ed esterna tutta la propria amarezza per una condizione oggettivamente al limite della praticabilità. Il fardello delle difficoltà economiche e psicologiche è pressochè insostenibile. Tutto l'apparato della Pescara Calcio da martedì rischia concretamente la paralisi.

da Donato Giampietro
3.830

Il tecnico biancazzurro al termine della gara è un fiume in piena ed esterna tutta la propria amarezza per una condizione oggettivamente al limite della praticabilità. Il fardello delle difficoltà economiche e psicologiche è pressochè insostenibile. Tutto l'apparato della Pescara Calcio da martedì rischia concretamente la paralisi.

Galderisi:"Abbiamo cercato di urlare la nostra indignazione per la situazione che viviamo. Non si può pensare ci comprare una squadra e comportarsi così. Addirittura aspettare che noi andiamo via per andare a pagare l'albergo per evitare di incontrarci. A che gioco stiamo giocando? Noi non stiamo giocando, oltre a noi anche altre persone. Ho parlato con Cetteo Di Mascio e mi ha detto che da martedì si fermerà anche tutto il settore giovanile. Abbiamo difficoltà oggettive che vanno oltre l'aspetto economico o di ritardi di pagamento, qui c'è bisogno che ci si faccia un esame di coscienza. Una società assente, noi invece siamo uomini veri.
Sono felicissimo del risultato, abbiamo problemi di testa per queste vicende che viviamo giorno dopo giorno in settimana ed arriviamo la domenica con la voglia di dare tutto e di scaricarci. Cercheremo di non mollare nulla, ma qui c'è bisogno che ci inventiamo qualcosa. Sono un punto di riferimento, non posso raccontare ai miei ragazzi sempre le favole, qui c'è bisogno che qualcuno si presenti, qui si manca di rispetto alla maglia del Pescara e alle persone che lavorano. Siamo arrivati ad un punto in cui dobbiamo valutare il da farsi.
Vediamo dopo questa nottata cosa succederà. Non si può prendere in giro così le persone. Questo non è calcio, stiamo scherzando?
Spero che l'Italia si renda conto di questa situazione e chi di dovere non permetta a questi personaggi di entrare nel nostro mondo.
Non sappiamo dover andar a sbattere la testa, stiamo pensando di fermarci, non so se sia giusto o altro, ma così non possiamo più andare avanti."

C'è urgente bisogno che qualcuno, animato da spirito francescano, accenda un cerino di tanto in tanto. Questa è una notte troppo buia e fredda per essere vissuta.

Commenti
52

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da lello78

IENE..STRISCIA...IENE...STRISC
IA...IENE..STRISCIA..TUTTA ITALIA DEVE SAPERE CHE AL GIORNO D'OGGI ANONIMI PERSONAGGI POSSONO ACQUISTARE UNA SOCIETA A TITOLO GRATUITO..FARE I LORO SPORCHI COMODI..e restare addirittura impuniti..Io se mi frego un pacchetto di caramelle..RISCHIO LA GALERA..Perche in Italia questo è lecito..Mi vergogno di essere ITALIANO..non mi vergognero mai di essere PESCARESE...io non sono ITALIANO..sono solo PESCARESE..

da med_one

Ho perso le parole...Via da Pescara ste merde vaffanculoooo.....Chi può,faccia qualcosa

da MARIA

galderisi non mollare....sei l'unico che ci sta mettendo il cuore insieme ai giocatori che stanno scendendo in campo per onorare la maglia!gli altri andassero via!FORZA PESCARA!

da lion

EUROCAT=EUROCAZZATE...........
....................... VERGOGNA......................
........................

da Gianluca82

Via questi sciacalli infami da pescara! Viaaaaaaaaaaaa

da elioelst

cartman Ciao Gips...Piero, siamo in psichiatria... eyed

da piero torino

ciao Gips....vecchio sarà cartman e anche horny,io sono solo un pò anziano cry

da gips

saluti a piero ed elio vecchi amici ahah

da piero torino

Guarda cartmanche qua la clessidra l'abbiamo sostituita da tempo con l'orologio a vapore.....simm annanz

da elioelst

cartman Controlla bene prima di parlare.... hiss

da piero torino

cartman horny di la sono avanti di 1 ora...è per quello che sanno le notizie prima?

da elioelst

cartman Piero.. hornya te a all'ora legale!

da piero torino

Riky 1

da elioelst

cartman Reck jone.

da amedeo.

Watch Out

da amedeo.

The Drill

da sanguebiancazzurro

io mi domando una cosa....ma tanto ci vuole per de cecco( che a quanto pare sia il prossimo acquirente) anticipare qualcos'altro??? e che cazz è come se io dovessi comprare un auto da 15000 euro e il concessionario mi chiede 1000 euro....il rapporto è quello...li sapem che Peppe sta pien com nu bignè...quindi poche chiacchere...Peppì mitt na man sopra alla cuscienz e già chi ti ci truv l'atr a lu portafoj?? eyed eyed....e dopo ti prometto che mi compero una carriola di spaghitt !!!!

da *SSNV*

da sensounicoA @ 16-11-2008 21:32:56 DOBBIAMO SPUTTANARE I SOGLIA A LIVELLO NAZIONALE. PROVIAMO INSIEME A MANDARE E-MAIL ALLE IENE CHE GIA CONOSCONO IL SOGGETTO! DAI TUTTI INCAZZATI MA NON DOBBIAMO MOLLARE. NANU NON MOLLARE .

da Aleks.

Sul caos societario ormai c'è poco da aggiungere. Spero solo che si resista almeno fino a domenica prossima per l'ultimo abbraccio ai ragazzi. Galderisi si sta dimostrando un grandissimo, anche perchè ormai la squadra non sbaglia più una partita nemmeno tecnicamente. E' stata una bellissima partita tra due ottime squadre, con un risultato secondo me giusto. Ma senza le follie di Indiveri avremmo comunque portato i tre punti a casa. Spero davvero che Prisco (anche oggi nell'unica occasione pericolosa si è fatto trovare prontissimo) da domenica si riprenda DEFINITIVAMENTE la maglia n.1.

da tony_jaa

femy i celerini come tutti i buon lavoratori, al piu' piccolo graffietto anche se gia ce l'avevano vanno all'ospedale per farsi dare i giorni.

da sanguebiancazzurro

x femy..........te lo dico io come fanno!!!!! si fanno un bel mesetto(se nn di più) a casa a sbafoo!!!!! E IO PAGOOOOOOOOOOOOOOOOO

da PE_NEWDOOR

x nu_piscares: fiato sprecato, hanno fatto così anche con Paterna (molti magari non lo sanno o non se lo ricordano).....sbagliare è umano, perseverare è diabolico...poi contro la città in cui vivete...pazzesco horny cmq l'onorevole (neanche ora mai una parola contro, figuriamoci) sa fregat pure le tute....VERAMENTE SAREBBE DA ANDARE FUORI IL PARLAMENTO E RENDERE NOTO A TUTTI (MAGARI BECCANDO LE IENE) CHI E' "L'ONOREVOLE". SPERO CHE TUTTI VOI CHE AVETE E STATE FACENDO DEL MALE A NOI, SUBIRETE TANTE DISGRAZIE FINO ALLA FINE DEI VS GIORNI horny horny horny horny

da sanguebiancazzurro

da domenico@ @ 16-11-2008 21:39:19 SANGUE MI SI Fatt fa' na' risat nin sacc chhiu se ci dinga rid o ci dinga piagn!!!! laugher cry laugher cry laugher

da gameOver

C A C C I A M O L I I I I I I I I I I I I I I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da femy*

io voglio scoprire un giorno come fa a farsi male uno sbirro con la divisa, le protezioni, lo scudo, il casco etc quando gli lanciano dei pezzi di legno o di vetro mentre nn si fa niente quello ke ci prende le manganellate....che so fatti di gommapiuma i manganelli degli sbirri

da tony_jaa

SPORT - 24 ore Roma, 20:33 CALCIO, ROMA-LAZIO: 8 TIFOSI ARRESTATI DOPO SCONTRI CON POLIZIA Sono 15 gli agenti delle forze dell'ordine rimasti feriti durante gli scontri con gli ultras della Lazio prima del derby, con il lancio di oggetti da parte dei tifosi avvenuto a largo De Bosis e le conseguenti cariche di alleggerimento della Polizia. Al termine sono stati effettuati 8 arresti di tifosi laziali. Secondo quanto si è appreso, oltre ai tifosi arrestati (tra i quali anche un cittadino tedesco di Monaco di Baviera), ci sarebbero alcuni fermati. (16/11/2008) (Spr)

da femy*

"Addirittura aspettare che noi andiamo via per andare a pagare l'albergo per evitare di incontrarci."........ahahahaha
h ai limiti del reale pizzaonhead pizzaonhead

da nu_piscares

ALLA FINE DI QUESTA GIORNATA AUGURO TUTTO IL MALE POSSIBILE A QUEL BUMMONE CORNUTO CINESE E A QUEL CIAVAIONE DEL FRATELLO .A TUTTI COLORO CHE GLI HANNO LECCATO IL CULO FINO ALL'ULTIMO DICO SOLO . CHE DOVRESTE SOLO VERGOGNARVI E CEDERE IMMEDIATAMENTE AD ALTRI PIU’ DEGNI DI VOI QUESTO SITO PERCHE’ NON VI SIETE DIMOSTRATI ALL’ALTEZZA E AVETE ANTEPOSTO IL VOSTRO SQUALLIDO SERVILISMO E IL VOSTRO OPPORTUNISMO ALLA FEDE PER LA VOSTRA SQUADRA, COPRENDO FINO ALL’ULTIMO COLORO CHE CON LE LE LORO MALEFATTE CI HANNO RIDOTTO IN QUESTO STATO. NEL CONTEMPO. AUGURO UGUALMENTE TUTTO IL MALE DI QUESTO MONDO A QUESTI IMBROGLIONI FARABUTTI CHE SI SONO FIONDATI SULLA NOSTRA SQUADRA COME GLI AVVOLTOI . MA ADDO' CAZZ VULT JI ,BASTARDI CHE NON SIETE ALTRO. SPERO CHE QUALCUNO VE LA FACCIA PAGARE. FORZA PESCARA

da domenico@

SANGUE MI SI Fatt fa' na' risat laugher laugher

da sensounicoA

DOBBIAMO SPUTTANARE I SOGLIA A LIVELLO NAZIONALE. PROVIAMO INSIEME A MANDARE E-MAIL ALLE IENE CHE GIA CONOSCONO IL SOGGETTO! DAI TUTTI INCAZZATI MA NON DOBBIAMO MOLLARE. NANU NON MOLLARE .

da sensounicoA

DOBBIAMO SPUTTANARE I SOGLIA A LIVELLO NAZIONALE. PROVIAMO INSIEME A MANDARE E-MAIL ALLE IENE CHE GIA CONOSCONO IL SOGGETTO! DAI TUTTI INCAZZATI MA NON DOBBIAMO MOLLARE. NANU NON MOLLARE .

da sanguebiancazzurro

dimenticavo....un messaggio x d'alfonso: carissimo cazzo di sindaco chi ni pinz di alzà ssu cul da pret e abbià a fa caccos pi lu delfin???? solo rotatorie.....solo rotatorieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeee.........qua
nd arvaj la a cas già mi so fermat 6 vot pe vumità chi sti cazz di rotond!!!!!!!!!

da record

MA DE CECC NI PO CACCIA 50 MILA EUR?

da mimmo

PESCARA - Sarebbe stato lo stesso Valentino Rizzuto a confermare l'avvenuta cessione della Pescara Calcio dalla Eurocat a una nuova società. Negli ultimi minuti la notizia è rimbalzata rendendo sempre più intricata la vicenda societaria biancazzurra in questa srtrana drammatica stagione calcistica. Sembra, inoltre, che nella giornata di domani sarà ufficializzato questo passaggio di consegne. Il gruppo acquirente, al momento è sconosciuto, ma la pista locale sembra essere quella più battuta. Sun 16 November 2008 15:46 - Comments(0) - Letto(225) - redfer Da sportoggi.com

da sanguebiancazzurro

tutto questo è commovente!!!! considero Galderisi la persona più intelligente ed unica nel mondo del calcio...nessuno farebbe quello che sta facendo lui!!! si può apprezzare o meno x quanto riguarda le qualità di ct..ma sembra PALESE che stia facendo di tutto x tenere unita la squadra e farsi volere bene dalla piazza!!! caro NANU ci sei riuscito!!!! sei un grande uomo...non mollare proprio adesso!!!! e per una volta mi vuj levà sta soddisfazion...chi nin li pens come me si facess da ngul horny horny horny horny

da biancazzurro_

GRANDE NANU!!!!!! GLIE LE DOVETE DIRE IN FACCIA QULLE COSE A STIO BASTARDI DI LISI, DE LUCA . RIZZUTO, MARIN .PAZONZI, ERCOLI E COMPAGNIA CANTANTE.. NOI NON GLI RIUSCIAMO A BECCARE, MA SE LI BECCHIAMO SONO CAZZI AMARI PER LORO, ADESSO è VENUTO IL MOMENTO CHE ANCHE VOI GLI MANDIATE A FANCULO A STE MERDE, AH...GIUSTO...NON POTETE PERCHE' ADDIRITTURA NON SI FANNO VEDERE MANCO PIU' DA VOI DELLO STAFF E DAI GIOCATORI...UNA COSA ALLUCINANTE!!!!!! MAI MAI MAI AVEVO SENTITO UNA COSA DEL GENERE DA QUANDO SONO IN VITA MAIIIII PORCO DIO!!!!!!!! MAI!!!!!!!!!

da piccino84

scusami.. 40mila...

da piccino84

e che ci fai con 4000 euro da dividere in 50 persone? mi sembra un pò poco che ne dici?

da christof

uomini politici pescaresi , che avete più possibilità di risolvere i problemi , datevi una mossa perchè la situazione è precipitata !.....Perchè tutto questo immobilismo ?

da GameOver

CACCIAMOLIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
!!!!!

da ugarde

organizziamo una lotteria: 10000 biglietti da 5 € =50000 € con 10000 € si mette in palio una vettura e si paga la stampa dei biglietti. Andiamo nei centri commerciali, in centro , allo stadio e vendiamo i biglietti.L'utile lo consegnamo a Galderisi che provvederà a ripartire i soldi in parti uguali a calciatori,staff tecnico e dipendenti.

da ettoreee

grandeeeeeeeeeeee mandali a fanculoooooooooo stonzi bastoniamoli a parole pero

da alexwarriors

anke se non mi sei mai piaciuto per come allenavi ora ti STIMO il tuo attaccamento alla città di pescara farà di te un grande uomo!!!!!!!!! PESCARA TI STIMA RICORDATELO!!! GRAZIE NANU GRAZIE RAGAZZI

da alexwarriors

anke se non mi sei mai piaciuto per come allenavi ora ti STIMO il tuo attaccamento alla città di pescara farà di te un grande uomo!!!!!!!!! PESCARA TI STIMA RICORDATELO!!! GRAZIE NANU GRAZIE RAGAZZI

da GameOver

CACCIAMOLIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
!!!!

da DanielePESCARA....

nickname.....fi rid... laugher

da galeoniano

vai NANU

da giu8711

grande NANU

da nickname

danielepescara te piacess laugher laugher

da DelfinoNelCuore

IN CULO ALLE VOSTRE MADRI,BASTARDI!

da DanielePESCARA....

primo

da nickname

non so che dire!