Giorno di riposo in più, la preparazione riprenderà domani

Ufficialmente si tratta di una decisione per permettere lo scarico psicologico, ma evidentemente è una giornata di riflessione...

da Donato Giampietro
16.540

Ulteriore giorno di riposo, quest'oggi, per i ragazzi di Galderisi. La preparazione in vista del match con la Juve Stabia riprenderà domani. Ufficialmente si tratta di una decisione per permettere lo scarico psicologico, ma evidentemente è una giornata di riflessione per scegliere il da farsi da qui a brevissimo. Non sono da escludere clamorose iniziative.

IL TEATRO INFINITO - Storia recentissima che parla di un vero e proprio tradimento nei confronti dell'intero ambiente biancazzurro, a partire dalla squadra, passando per i propri dipendenti, per finire con coloro che lo riconoscevano ancora come un garante della vita del Delfino.
Il tradimento maggiore forse è stato verso quest'ultimi, perchè da garante, Gerardo Soglia, è passato a vestire i panni di possibile "attentatore" se non addirittura "carnefice".
Avremmo potuto assistere ad un'uscita di scena diversa, magari non elegante, magari senza scroscianti applausi, magari con qualche stretta di mano e qualche sorriso in segno di ringraziamento, ed invece no.
Si è scelto di spegnere la luce senza indicare prima dove si trovi l'uscita, lasciando barcollante nel buio chi aveva da subito espresso gratidutine ed entusiasmo identificandolo come il salvatore.
Gerardo Soglia ha ributtato nel pozzo la Pescara Calcio, lì dove l'aveva presa, questa volta, forse, appoggiando in cima un coperchio coperto da un masso enorme.
Se morte sarà, non ci sarà bisogno di indagare, il colpevole è già sotto l'occhio di tutti. Quel masso enorme non occorreva...

Scrivevamo così in un articolo all'indomani dell'avvenuta cessione del gruppo Soglia alla'Eurocat Sa, intravedendo il cataclisma che da lì a breve avrebbe potuto scatenare quel passaggio di mano.
Abbiamo parlato di "masso enorme" messo lì senza un motivo logico apparente. "Masso enorme" che ora identifichiamo in Rizzuto e company, "masso enorme" ormai non più sostenibile.
Lo squallido teatro messo su dai protagonisti, ieri sera, durante le trasmissioni televisive, ha fatto rivoltare lo stomaco a molti, ad altri, forse, ha fatto ribollire il sangue nelle vene.
C'è chi se n'è lavato le mani, chi vuole disfarsene e chi vuole riprendersela. La misura è ormai colma.
Un tornado, un maremoto, qualsiasi cosa sia, purchè vengano spazzati via tutti indistintamente. Basta giocare sulla pelle del Delfino.
Meglio staccare la spina e ripartire.
Istituzioni, imprenditori, professionisti, tutti i colpevoli di questo scempio devono assumersi le proprie responsabilità e pagare dazio. Inutile tentennare per provare a salvare le "proprie natiche".
Qui non c'è nulla da salvare, poco male se a luglio ci saranno i Giochi del Mediterraneo con la Pescara Calcio fallita. La nostra sarà una visione romantica, ma ci sentiamo di urlare:" Tenetevi i Giochi e lasciateci il Delfino, in qualsiasi categoria".

Commenti
628

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da trittichino

noo noo noo noo noo noo non potete scappare per sempre.......1936

da antilaziale

da GameOver @ 20-11-2008 14:28:04 Forse la redazione stà trattando la cessione del sito ad una società anonima svizzera???? ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahahSTUPENDA!!

da ALTICCIO

DA RETEBISCOTTO....IL CONSIGLIO SI TERRA' FORSE DOMANI A ROMA....SI ORGANIZZANO VELOCI E COMODI TORPEDONI PRONTI AD OSPITARE GRUPPO DI VERI FACINOROSI DISPONIBILI AD ESSERE OGGETTO DI DASPO IMMEDIATO A CAUSA DEI VIOLENTI DISORDINI ORGANIZZATI CONTRO QUESTI SOGGETTI....

da *ALESSANDRO*

Ma veramente i giocatori domenica nn scenderanno in campo?

da Chica

Il cda domani a Roma delinquenti !!! Un mio amico mi ha detto che mancho s'ha pers, sarà un caso ???

da professore

ma chi aggiorna sto sito non si vergogna proprio per niente?

da vinc7278

Buongiorno. Il c.d.a.,inizialmente previsto x oggi,si svolgera' domani,molto probabilmente domani.

da professore

SUL SITO UFFICIALE GIA' STANNO CANCELLANDO IL PESCARA PIANO PIANO UN PEZZO PER VOLTA... hiss hiss

da *ALESSANDRO*

BuriedPE hai ragione nn fa visualizzare l'organigramma e ovviamente nn fa registrare l'account!!! D'altronde se la societa e' anonima l'organigramma e' segreto pizzaonhead

da *ALESSANDRO*

L'assemblea rimandata a domani fonte profeta

da mocio_vileda

ragà c'è qualcuno in grado di scrivere una email fatta bene,che descriva appieno la situazione che stiamo vivendo..cosi' da inondare le email delle varie trasmissioni televisive???la scriverei personalmente ma sarebbe assai poco professionale (e anche riccamente condita di bestemmie all'indirizzo di svariate persone)...e quindi chiedo a voi..se qualcuno la scrive poi la posta qui sopra e la inviamo tutti quanti!!!!

da bubuell

chiamiamo la CIA! ...... pizzaonhead

da BuriedPE

Ma qualcuno di voi riesce a vedere l'organigramma della societa sul sito ufficiale?è l'unica cosa per cui bisogna registrarsi e quando ci provi...ti ritorna sulla stessa pagina...molto strano...provateci

da gigigios

a finit la cuccagna a fallit pure stu sit no soldi no articolo. Proprio un sito ritagliato per noi tifosi

da GameOver

Forse la redazione stà trattando la cessione del sito ad una società anonima svizzera???? laugher

da Chica

Aiutateci cry cry cry Sembra che un giornalista di un emittente stava interessando persone influenti sulla situazione di questa società ridicola per saperne di più, ma è stato minacciato non so da chi e da qualche giorno non può lavorare. Me lo ha detto un collega che fa il rappresentante e che lo conosce bene. Ma che cazz ci sta sott boo boo boo

da 11

record laugher laugher chi sei oldman?? Cucù cucù i nick non ci sono più dove sono finiti? laugher

da bubuell

PER DIOOOO!!! e concludo...... horny

da 11

CARA REDAZIONE SIETE VOI CHE AVETE APPOGGIATO SOGLIA FINO A QUANDO ERA POSSIBILE NON NOI...NIENTE PRESIDENTI NIENTE FINANAZIAMENTI? TROPPO FACILE DIRE LA PASSIONE è SCEMATA E TROPPO FACILE POI TORNARE SUL CARRO DEI VINCITORI.

da PEr-sempre

ma oggi non doveva esserci il cda di quei quattro morti di fame? è possibile che non si sappia nulla?

da idelfini

In un attimo è scappato anche Boniek: compra in 48 ore e non preoccuparti di cosa compri (se ci sono 5 o 10 o più milioni di euro di debiti)... che cazzo di trattativa è???

da bubuell

Boniek grazie a Dio li capit in che cazz di man stem...fatt li cazza tu va!!! RIZZUTO se scrivo tutto quello che penso di te mi rinchiudono per un anno. PAGLIACCIO!!!! horny horny horny

da nu_piscares

IL SITO NON VIENE PIU' AGGIORNATO PERCHE' ''E' FERNUTA A ZEZZENELLA''.

da bubuell

VECCHIOPRESIDENTE discorso bello non c'è che dire. ma non vedo coma possa essere realizzato a Pescara. non riusciamo ancora a fare una colletta ed è da un mese che ne parliamo.... pizzaonhead

da mocio_vileda

pescara alèèèèè IMPAZZISCO per teeee!!! (in tutti i sensi..tra un pò avrò bisogno dello strizzacervelliii) ..e pensare che dopo pincione avevo creduto che il fondo fosse stato abbondantemente toccato...e invece... ...finirà mai!?!? pizzaonhead

da mmmm

Giovedì 20 Novembre 2008 Chiudi di PIERPAOLO MARCHETTI PESCARA- E’ duranto meno di ventiquattr’ore il flirt tra Zibì Boniek e il Pescara. L’ex fuoriclasse di Juve e Roma, aveva pensato di trattare l’acquisto del club biancazzurro per conto di un gruppo di imprenditori polacchi, suoi amici. Ma al primo contatto con l’attuale gruppo dirigenziale, ha capito che non era aria e ha fatto frettolosamente marcia indietro. Ieri, lo stesso Boniek ci ha spiegato i retroscena di questa trattativa morta sul nascere: «In effetti - ha detto - un gruppo di imprenditori miei amici era interessata a rilevare una squadra di calcio in Italia e io, vista la situazione di una piazza come Pescara, ho cercato un contatto con l’attuale proprietà. Ma mi sono reso conto subito che non saremmo andati lontano». Primo scoglio, anche per lui, l’identità dei proprietari: «Ho chiesto di parlare con un dirigente e si è presentato il signor Rizzuto al quale ho chiesto informazioni sull’attuale proprietà. Mi è stato risposto che non possono rivelarla. E già il fatto che un club sia di una società anonima, mi sembrava un pessimo inizio. Ovviamente ho chiesto al signor Rizzuto di vedere tutte le carte, i bilanci, per potere effettuare una due diligence. Tutte cose normali al momento di comprare una società, soprattutto se in difficoltà economica. Per tutta risposta mi è stato detto che bisogna concludere l’affare entro 48 ore. Una richiesta ovviamente fuori dal mondo. Peccato, perché Pescara è una piazza potenzialmente molto importante. Ma bisogna fare le cose sul serio. Ma se non si riesce a parlare neanche con il proprietario, che trattativa vlete che sia...?» Rizzuto probabilmente non può dirgli che dietro l’Eurocat potrebbe esserci ancora la famiglia Soglia. A proposito, Francesco Soglia è tornato molto attivo in questi giorni. Ha anche onorato uno degli assegni (35.000 euro) in mano a Cetteo Di Mascio, e sta facendo di tutto per uscire da questa situazione con il minor danno possibile. Ma questo può avvenire soltanto se si riesce a evitare il fallimento. Per questo sarà interessante capire cosa verrà fuori dall’assemblea dei soci del Pescara in programma oggi. Potrebbero ufficializzare le dimissioni Lisi, De Luca ed Ercoli, ma la loro fuga non cambierebbe di una virgola la situazione. Questa società è immobile, impossibilitata ad agire. Non ne ha le risorse. Ma oggi bisognerà dare una risposta alla ricapitalizzazione richiesta dal collegio sindacale. Servono soldi. Tanti e subito. Eurocat invece vuol fare le cose con calma, con il primario obiettivo di arrivare a gestire il mercato di gennaio e fare cassa. Ieri intanto, sono state depositate presso la cancelleria del Tribunale di Pescara altre due istanze di fallimento (in totale sono 4 per il momento) ma almeno altre due sono previste per le prossime ore. Probabilmente già domani verrà fissata la data della prima udienza che potrebbe essere in programma già prima di Natale. Intanto ieri sera la squadra, che in mattinata si era allenata a Poggio degli Ulivi, si è riunita con l’avvocato Mattia Grassani, che avrà il compito di tutelare i diritti di tecnico e giocatori. horny horny

da gattabeninicamplone

Anche se in ogni caso apprezzo molto di più questo silenzio della Redazione che i passati articoli fondati su dichiarazioni di diretti interessati e quindi inattendibili! Almeno dagli sbagli si è imparato!

da spox

x VecchioCK. Lo scheletro c'è.. mancano i contenuti. Hai aggiornamenti dal direttivo?

da gattabeninicamplone

Non voglio giudicare l'attuale comportamento della Redazione e non voglio fomentare la polemica! Quello che dovevo dire l'ho detto a tempo debito a costo di sembrare impopolare! Mi permettò però, di ricordare che la PASSIONE dei veri tifosi c'è sempre, soprattutto in questi momenti bui! Mi permetto di ricordare che le "fortune" di questo sito furono costruite proprio in momenti drammatici come quello attuale, quando il futuro del DELFINO sembrava appeso ad un filo e la nostra passione ci spinse a ritrovarci qui sopra per confrontarci, stare uniti e cercare di capire ...

da gigigios

questi non scrivono piu' niente perche'erano e sono del tipo soglia style e stanno tutti alla finestra on la speranza che il tempo cancelli la nostra memoria

da milano

prima di tutto non capisco come mai questo sito non aggiorna più le notizie, in secondo luogo se i calciatori non scenderanno in campo sono più mercenari di quelli dell'era pincione, una tifoseria che non fa cori perchè i giocatori sono tutti mercenari non può oggi stare al fianco di questi, sempre che non scenderanno in campo, cosa che io non credo!

da idelfini

Sta fuori come una campana..

da gigigios

ROMA, 20 novembre - Dopo una riunione notturna e concitata i giocatori del Pescara (I divisione, girone B) hanno deciso che non si presenteranno in campo la prossima giornata di campionato. Un vero e proprio sciopero degli atleti, che sarà annunciato alle 15 in un comunicato che tutto il gruppo ha deciso di stilare per portare a conoscenza della drammatica situazione della società abruzzese. DA AGOSTO SENZA STIPENDIO - La linea dura della squadra nasce da un gravoso fardello economico: l'ultimo salario pagato ai giocatori è stato quello di luglio, e da allora sono tutti senza stipendio. La cifra dovuta dal Pescara Calcio ammonta a 1,2 milioni di euro complessivi, a cui si aggiungono doveri in contratti di immagine per un altro milione e mezzo di euro, che assomigliano sempre più a carta straccia. La decisione di scioperare nasce anche come reazione nei confronti di una società dal futuro nebuloso, alla quale si chiede di uscire allo scoperto per rendere chiara la situazione. LA SITUAZIONE - In questo momento è in corso una riunione tra atleti e tifosi per spiegare le ragioni della scelta, che sarebbe una triste novità: mai è successo che una partita non sia stata disputata per sciopero degli atleti. E oltre al danno la beffa: l'albergo in cui dimorano gli atleti non viene pagato e questa sarà la loro ultima notte prima di essere cacciati

da FonteCerta

MAX è tornato!

da curvanordpescara

X TRITATO APPENA PUOI CHIAMAMI NN CIO IL TUO NUMERO...GRAZIE

da idelfini

ahah

da PEr-sempre

a me più che la passione/entusiasmo misa che sono finiti i tempi delle vacche grasse a cui vi stavate abituando grazie a soglia.....(parere personale e sicuramente mi sbaglio)

da Ilvecchiopresidente

Il lavoro mi porta spesso fuori. Le squadre Latino americane hanno fatto proprie teorie di questo tipo. Il Boca costruirà un Hotel a Marchio della squadra a Buenos Aires, a SanPaolo il Santos ha messo su un franchising di ristoranti a marchio. Pensate solo a rimettere nelle casse societarie parte dei proventi come diritto d'immagine! Una % fissa che andrebbe a coprire eventuali ammanchi o necessaria per l'ingaggio di grnadi giocatori. Ronaldo al Real Madrid venne acquistato e poi ammortizzato solo vendendo 135.000 magliette a 85 euro in 1 settimana. Guardiamo in piccolo e rapportiamoci a noi..

da rissa88

scendete per strada se volete essere a conoscenza di atti, fatti e cazzi vari..tutti ad aspettare sul divano col pc sulle gambe notizie, aggiornamenti, foto...che schifo...dopo la televisione anche internet inizia a farmi skyfo

da Ilvecchiopresidente

al bene della squadra! Immaginate linee di abbigliamento da voi create per il Pescara, giornali e riviste da voi redatte sul Pescara, Locali e Bar da voi gestite come ritrovo per il pubblico Pescarese, feste, manifestazioni, la giornata del tifoso, il Pescarese dell'anno. Lanciare un marchio alimentare legato al Pescara...questo è il vero azionariato popolare. Creare l'indotto per fare entrate. Benzina inesauribile gestita da persone che amano il delfino.

da Ilvecchiopresidente

Vede Sivigliano, non ho tutte le risposte, sono un semplice manager di azienda multinzaionale, devo pedalare ancira tanto.Però mi sono fatto qualche idea. Un noto imprenditore che non necessariamente sia della zona e che prenda il Pescara adesso rischiano molto denaro con la scommessa che la promozione diretta in serie B ne faccia monetizzare il rischio. Pescara vive di entusiasmo. In B torneremmo in 10000 allo stadio contro i 1800 che oggi vanno a Piacenza, Empoli, Sassuolo o Frosinone. Il merchandising e l'indotto farebbe il resto. Quanto di voi ragazzi potreste dare come contributo diretto

da record

LA SITUAZIONE E' DELICATA, LO E' ANCOR DI PIU' PER LA REDAZIONE. credo giusto come si stanno comportando ora. certe dinamiche si intuiscono ma non si capiscono dal di fuori.

da Canesciolto

Ciao Siviglià :) si tutto ok. io invece l'ho mangiato subito hahahahah laugher laugher

da ramone

cloro al clero

da mimmo

Eurocat SA, in Bellinzona, CH-500.3.004.360-9, Società anonima (FUSC no. 226 del 21. 11. 2007, pagina 12, publ. 4209720). Statuti modificati: 23. 9. 2008. Statuti adattati al nuovo diritto azionario. Con dichiarazione del consiglio di amministrazione del 23.09.2008, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata. Persone e firme cancellate: Aspari, Alessio, da Blenio, in Grono, amministratore unico, con firma individuale; Confinova SA, in Monte Carasso, ufficio di revisione. Nuove persone iscritte o modifiche: Gücbilmez Mehmet, Kaya, cittadino turco, in Ascona, amministratore unico, con firma individuale [finora: direttore]. SHAB: 232 / 2007 vom 29.11.2007 (Seite 7, Tagebuch Nr. 3346 vom 23.11.2007) Eurocat SA, in San Vittore, CH-500.3.004.360-9, la partecipazione, sia in Svizzera che all'estero, ad attività finanziarie ed assicurative, ad imprese nel settore commerciale, industriale e finanziario, a società per cauzioni, società anonima (FUSC no. 157 del 16. 08. 2007, pagina 7, publ. 4068738). Questa ragione sociale viene cancellata d'ufficio nel registro di commercio del cantone dei Grigioni, avendo trasferito la sua sede a Bellinzona (FUSC no. 226 del 21.11.2007, pag. 12). SHAB: 226 / 2007 vom 21.11.2007 (Seite 12, Tagebuch Nr. 10496 vom 15.11.2007) Eurocat SA, finora in San Vittore, CH-500.3.004.360-9, La partecipazione, sia in Svizzera che all'estero, ad attività finanziarie ed assicurative, ad imprese, Società anonima (FUSC no. 157 del 16. 8. 2007, pagina 7, publ. 4068738). Statuti originari: 18.06.1998. Statuti modificati: 9. 11. 2007. Nuova sede: Bellinzona. Nuovo recapito: Via Visconti 2, c/o Avv. Luca Zorzi, 6500 Bellinzona. Scopo: La partecipazione, sia in Svizzera che all'estero, ad attività finanziarie ed assicurative, ad imprese nel settore commerciale, industriale e finanziario, a società per cauzioni e assicurazioni, comprese le relative mediazioni internazionali di società commerciali e di beni. L'esecuzione e la mediazione di importazioni ed esportazioni, così come l'assunzione di mandati fiduciari e di rappresentanza di ditte svizzere, per e dall'estero. Lo studio e lo sviluppo di brevetti in collaborazione con altre società svizzere o estere. L'attività verrà svolta in particolare a livello europeo. Mediazioni e affari immobiliari vengono eseguiti solo all'estero. La società potrà inoltre eseguire ogni altra operazione ed espletare ogni altra attività ritenuta utile o necessaria per il conseguimento dello scopo sociale. Capitale azionario: CHF 100'000.--. Capitale azionario liberato: CHF 100'000.--. Azioni: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.--. Organo di pubblicazione: FUSC. Comunicazioni: Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante pubblicazione sul FUSC. Nuove persone iscritte o modifiche: Aspari, Alessio, da Blenio, in Grono, amministratore unico, con firma individuale [come finora]; Gücbilmez Mehmet, Kaya, cittadino turco, in Ascona, direttore, con firma individuale [come finora]; Confinova SA, in Monte Carasso, ufficio di revisione [come finora]. SHAB: 157 / 2007 vom 16.08.2007 (Seite 7, Tagebuch Nr. 2285 vom 10.08.2007) Eurocat SA, in San Vittore, CH-500.3.004.360-9, la partecipazione, sia in Svizzera che all'estero, ad attività finanziarie ed assicurative, ad imprese nel settore commerciale, industriale e finanziario, a società per cauzioni e assicurazioni,... Società anonima (FUSC no. 144 del 27. 07. 2001, pagina 5795). Persone dimissionarie e firme cancellate: Aspari, Pierangelo, da Olivone, in Grono, membro, con firma individuale. Nuove persone iscritte o modifiche: Aspari, Alessio, da Blenio, in Grono, membro, con firma individuale; Gücbilmez Mehmet, Kaya, cittadino turco, in Ascona, direttore, con firma individuale

da mimmo

SONO TUTTI SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI.

da SIVIGLIANO

CIAO CANESCIO', TUTT'APPOSTO AL RITORNO DA AREZZO? MI SO PERS IL CECIO DELLA VITTORIA TARGATO VECCHIOCK...GIURO CA NIN MI LI SO MAGNAT...........

da idelfini

AAA cercasi Posidone. L'ultima volta è stato visto una settimana fa sul sito forzapescara.com dopo non se ne è saputo più nulla.

da Canesciolto

L'UTENTE "ILVECCHIOPRESIDENTE" HA SCRITTO UNA COSA VERISSIMA : A PESCARA C'E' GENTE CHE VIVE DI LEASING !!! ridicoli! e magari vanno a putt*** chiedendo lo sconto laugher laugher laugher laugher !! Oppure i finanziamenti per farsi le vacanze da 20.000 euro e dopo due mesi tornano piangendo in banca! che caconi !!

da delfinorurioso

nooche brutta fine che abbiamo fatto

da ALTICCIO

DELFINO..LA REDAZIONE NN SA NULLA...E' TERMINATO L'ENTUSIASMO...DEVI CAMBIARE SITO PER SAPERE QUALCOSA!!!!

da SIVIGLIANO

XILVECCHIOPRESIDENTE, AL DI LA' DELLE BELLE PAROLE, CHE, NON ME NE VOLERE RAPPRESENTANO PURA DEMAGOGIA, QUALI SAREBBERO LE TUE RIFLESSIONI? QUALI LE ALTERNATIVE? CHI POTREBBE INVECE EVITARE LO SCIACALLAGGIO? PARLIAMO DI MOLTI DEBITI, TROPPI A MIO AVVISO, E SOPRATTUTTO DIFFICILI DA QUANTIFICARE.... CMQ, CHI POTREBBE INVECE "SALVARE" IL PESCARA? ASPETTO ANSIOSO DELUCIDAZIONI.....

da delfinorurioso

x redazione . avete notizie in merito all''assemblea del cda che si terrà oggi? quando edove. grazie esempre forza pescara

da Redazione

Dago ahahahah bella questa

da trittichino

1936

da PieroMilano

ma ci sono novità sulla società?

da dago

X REDAZIONE….. dopo questa dichiarazione…”ora sinceramente ne abbiamo le scatole piene e siccome questo sito, a differenza di ciò che pensa qualcuno, si regge sulla passione, in questo momento dopo 5 anni(conditi da due retrocessioni, e di squallidissimi teatrini societari, alle porte di un fallimento), la passione è un po' scemata da parte di tutti i componenti la nostra Redazione……” io riconsegnerei le tessere da “giornalisti” e “fotografi” che v’avete fatt fa pe vvedè a scrocco le partite dellu Pescara!!!

da Chica

Secondo me sta squadra deve fare più punti possibile, poi a gennaio un attaccante che fa i gol, il fallimento e così ci possiamo trovare in serie B quando De Cecco o non so chi si prende la società all'asta. Il problema è che una serie di delinquenti non vogliono fare fallire il Pescara sennò vanno dentro pss pss pss

da bubuell

Senza Passione non si va da nessuna parte. e senza entusiasmo neanche! Tiriamo fuori le palle tutti come stanno già facendo i ragazzi in campo, i diretti interessati di questa situazione oscena. Non lasciamoli soli e cerchiamo di trovare INSIEME un modo per tornare ad essere una piazza pulita....REDAZIONE la mia vuole essere solo una critica costruttiva alla quale aggiungo una proposta seria: Perchè, unitamente al direttivo, non portate avanti un progetto di raccolta fondi per far fronte alle esigenze imminenti? Se sto dicendo una stronzata scusatemi. Grazie e buon lavoro

da Ilvecchiopresidente

Identificare lo sciacallo con nome e cognome non è il vero target. Lo sciacallo imprenditoriale è semplicemente chi non rischia. Il leone corre, aspetta, ragiona, azzanna la preda e la fa sua...lo sciacallo razzola su poche membra rimaste e per sola concessione del leone. Diciamo che certi personaggi attendono la preda "spolpata". Come detto ieri, questa è una squadra da serie B diretta. Il Foggia non ha tirato in porta contro di noi. Il Gallipoli con Ginestra ha trovato un eurogoal, il resto? Eppure sono davanti a noi. I soldi freschi danno le vere motivazioni e la squadra sarebbe in b a marz.

da biancazzurro_

BONIEK GIA' L'HANN FATT SCAPPA' AHAHAHA RIZZUTO SEI INEGUAGLUABILE laugher laugher laugher laugher laugher horny horny

da maxpe

tra passione ed entusiasmo c'è una bella differenza :)

da bubuell

X La REDAZIONE. Vi ringrazio del chiarimento che può essere compreso. Sicuramente la passione è alla base di tutto. Credo peraltro che sia proprio in momenti del genere che bisogna dare il massimo. Voi rappresentate non solo un punto di incontro ma anche il portale più visitato sul territorio locale. Dispiace leggere che la passione sia scemata perchè viene naturale restare perplessi.

da Chica

Sono stato fuori due giorni e qui è un casino peggio di prima- Due cose, oggi c'è o non cè il cda tutti sotto la sede ! E poi perchè in tv continuate a intervistare questi pagliacci delinquenti ? Mo pur Boniek pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da SIVIGLIANO

XVECCHIOPRESIDENTE ALLORA L'OCCASIONE BUONA SARA' VASTO...AMO GUARDARE NEGLI OCCHI I TIFOSI DEL PESCARA, SOPRATTUTTO QUANDO TRATTASI DI VOCI FUORI DAL CORO.... SE NON ERRO GLI SCIACALLI DOVREBBERO ESSERE DECECCO & CO., A CHI DOVREMMO DAR RETTA QUINDI?

da Redazione

maxpe parliamo di entusiasmo non passione ok ora?

da Ilvecchiopresidente

X Sivigliano, la ringrazio di cuore ma sono in partenza per Varsavia, motivi di lavoro. Non potrò essere presente. Viaggio per lavoro per la quasi totalità del mio tempo...solo la domenica è dedicata al calcio e ovviamente al Pescara.Non mancheranno occasioni, amo scambiare con Tifosi veri e importanti punti di vista o eventuali azioni propositive.

da maxpe

"la passione è un po' scemata da parte di tutti i componenti la nostra Redazione. "----LA PASSIONE E' UNA COSA CHE SI HA DENTRO CHE NON PASSA MAI QUALSIASI SIA IL RISULTATO,LA CATEGORIA O I PRESIDENTI DI TURNO.

da SIVIGLIANO

X ILVECCHIOPRESIDENTE, L'INVITO E' ALLARGATO ANCHE A TE, CI SI VEDE OGGI POMERIGGIO PER PARLARE DI PERSONA?

da Redazione

Appunto per il marasma generale cerchiamo di stare alla finestra ed osservare ciò che accade. Per quanto riguarda la questione Soglia siamo stati i primi ad indicare la possibile cessione a Rizzuto, i primi ad intuire che forse si trattava di una pseudo auto cessione, i primi ad indicare chi fossero i personaggi ed il loro curriculum( fatti accaduti dopo la cessione del gruppo Soglia), ora sinceramente ne abbiamo le scatole piene e siccome questo sito, a differenza di ciò che pensa qualcuno, si regge sulla passione, in questo momento dopo 5 anni(conditi da due retrocessioni, e di squallidissimi teatrini societari, alle porte di un fallimento), la passione è un po' scemata da parte di tutti i componenti la nostra Redazione. Scusateci, continueremo la nostra opera informativa comunque, in attesa di tempi migliori per tutti.

da Pescarese100%%%

Perchè 2? Chi è l'altro oltre TTT?

da Ilvecchiopresidente

a concludere, aspettare che il Pescara fallisca è il vero sogno di questa gente. Attenzione però...la soria non è solo fatta dal magnate De Laurentis che compra e rende grande il Napoli o il noto scarparo Della Valle che riporta la Fiorentina tra le prime 4!! Pensate al Cosenza, al Campobasso, Padova e così via....sono anni che non vedono grande calcio...tutto per essere falliti ed essersi ritorovati in Sciacalli vergognosi.

da Ilvecchiopresidente

Qualcuno si considera ricco solo per essere proprietario di 4 appartamenti...intestati a figli o nipoti per non pagare l'Ici...altri comprano Maserati o Aston Martin e assicurano solo incendio e furto....altri prendono la Palma in prima fila c/o i VIP beach club e poi si siedono per terra per non prendere un lettino in più...Abbiamo in Abruzzo 2 noti imprenditori che hanno fatto del trasporto aereo la loro pseudo-fortuna...entrambi hanno aerei in noleggio...

da Ilvecchiopresidente

Prima di pensare ai famosi imprenditori locali dovremmo essere in grado di capire come gli affari vengono da questi gestiti. Il 70% di loro non possono e non potranno mai essere considerati magnati dell'industria o del commercio. Vivono di Leasing e aiuti statali. Si spacciano per Capitani d'impresa e hanno solo esperienze da ex-falliti o figli di Papà. Pescara è al primo posto in Italia come flusso monetario di Leasing e credito privato..va di pari passo il numero di Porsche che circolano in Città. Il denaro vero è altro e sta altrove.

da bubuell

Buongiorno a tutti. Mi rivolgo anche io alla REDAZIONE. siamo qui tutti ad imprecare a tirare in ballo personaggi ed ipotesi. Oggi inteoria sarebbe la data della ricapitalizzazione. Possibile che non si sappia nulla.Possibile che nel marasma delle notizie non si possa leggere una news. Non vengono più aggiornate le foto. Non vengono più fatti dei video.Alcuni addebitano tale VOSTRO atteggiamento al fatto che Soglia non ci sia più.Ed in effetti molti hanno le proprie ragioni. Questo sito si regge soprattutto grazie a noi e questo silenzio da parte vostra non va bene.Libero pensiero di un utente

da SIVIGLIANO

CIAO PARANNA', DICIAMO SEMPLICEMENTE CHE QUANDO UNA PERSONA E' PROFONDAMENTE INNAMORATA RIESCE SEMPRE LUCIDAMENTE AD ESPRIMERE I PROPRI SENTIMENTI.... SIANO ESSI DI AMORE, DELUSIONE, ODIO..... IN QUESTO MOMENTO IL SENTIMENTO PIU' FORTE E' QUELLO DELL'ESASPERAZIONE, CHE DI NORMA COSTITUISCE IL PRELUDIO ALLA VIOLENZA.... NON SO VOI, MA SPERO PER ME, DI NON INCONTRARE UNO DI STI DEMENTI IN GIRO PER PESCARA, DATO CHE SAREI OVVIAMENTE L'UNICO AD AVERE QCS DA PERDERE, IN VIA GIUDIZIALE.... hiss

da PEr-sempre

parannaus: pur quest è lu ver... laugher laugher laugher laugher

da parannaus

Per PEr-sempre: i ci facess.. eyed Giorno sivigliano, la mattina fai colazione con la cera per pavimenti per scrivere post così lucidi?

da PESCARESE83

Non so perchè ma ho l'impressione che nonostante ci siano le condizioni x un fallimento in corsa alla fine falliremo a fine campionato!Ripeto, è solo una mia sensazione..Vorrei dire un'altra cosa: avendo rivisto parte della puntata di Pescara Channel non mi sembra tutta sta gran gnocca la ragazza che legge le mail.Carina sì, ma non esageriamo!!! laugher ahah

da PEr-sempre

MAH...in un momento di caos genearale anche la redazione latita...misa che la prossima news sarà che il pescara ha vinto contro la juvescabbia... hiss hiss hiss

da sivigliano

Buongiorno a tutto il muro! Mi fa ridere che qua si parli di debiti (5-7 milioni), costi di gestione ordinaria nell'ordine delle 120.000 mensili... sapete il grosso problema che attanaglia il Pescara qual'è? il fatto che nessuno, e dico nessuno e' in grado di stimare il reale monte debiti della ns societa'.... volendo utilizzare i tecnicismi tanto cari a Pescarapescarese, adottando i famigerati principi Ias per l'analisi delle voci di bilancio, una stima prudente e veritiera parlerebbe di almeno 12-13 milioni, e sono certo che qualche creditore celato ne rimarrebbe ancora fuori... ritengo che la situazione contabile della Pescara Calcio sia in uno stato di coma irreversibile, e che soltanto il fallimento in corsa (cmq complicato e lungo nei tempi) potrebbe rappresentare uno spiraglio di luce per il futuro… su De cecco ne abbiam dette di tutti i colori, io per primo in passato l’ho contestato per l’indifferenza mostrata nei riguardi del Delfino, tuttavia le serie intenzioni propinate nei riguardi del delfino, mi portano, PER AMORE, a fare un passo indietro, e ad accoglierlo senza diffidenza insieme ai suoi soci…sara’ il tempo a dire se potranno essere ricordati nel bene o nel male…. L’attuale “società” continua a latitare, e l’intervista di Marchetti a Boniek la dice lunga sul livello di disperazione raggiunto da sti soggetti…seppoi si renderanno conto della reale volonta’ dei ragazzi di rifiutare a Gennaio ogni possibile trasferimento, beh chissa’ che non facciano marcia indietro definitivamente…. Sarebbe cmq bello, anche se secondo me il cda avverra’ ben lontano da Pescara, riunirci tutti insieme sotto la sede di Via Pertini, per gridare il NS disappunto verso queste marionette di basso profilo…. Per Pescarapescarese, non porti al di sopra degli altri solo perche’ magari sei a conoscenza delle magagne del delfino, o perche’ magari per lavoro affronti quotidianamente questioni economico-finanziarie…ci son tante persone che pur non ostentando continuamente le proprie attitudini o professionalità potrebbero saperne molto piu’ di te… qui siamo tutti tifosi del delfino, e per questo io ti do la mia disponibilità ad incontrarci di persona ed affrontare con razionalità gli argomenti da te citati, per capire dove vuoi andare a parare…un’unica domanda, dove ti trovo? Come ti riconosco? Saluti Biancazzurri a tutti

da vialemarconi

ma per oggi come siamo organizzati?a che ora ci si vede?

da vialemarconi

da galeoniano @ 20-11-2008 09:00:41 sul sito www.pressonweb.org c'è un sondaggio per togliere l'encomio solenne a Gerardo Soglia...... diamo un segnale

da vialemarconi

da galeoniano @ 20-11-2008 09:00:41 sul sito www.pressonweb.org c'è un sondaggio per togliere l'encomio solenne a Gerardo Soglia...... diamo un segnale

da vialemarconi

da galeoniano @ 20-11-2008 09:00:41 sul sito www.pressonweb.org c'è un sondaggio per togliere l'encomio solenne a Gerardo Soglia...... diamo un segnale

da ZICO

Nicola66 ricordavo un 2-0. Per quanto riguarda il rigore sotto la Nord forse fu qualche partita prima, alla prima di campionato, Pescara-Rimini 2-0, quando Marco Cosenza segnò dopo 9 secondi.

da Beccaccione

Dopo aver sentito ieri sera Profeta, mia moglie ha deciso che vuole venire anche lei domenica a vedere la partita per potere insultare un po sti pagliacci

da NICOLA66

Solidale e concorde con Vecchiopresidente, con gattabeninicamplone e 65127; non sono un nuovo nick ma "vecchio" perchè con 30 ANNI DI CURVA (Pescara-Varese 1978, non ci fu rigore, ma 1-0 gol di Nobili su punizione alla porta Sud) BASTA? FORZA PESCARA!!!!! Ricapitalizziamo e torniamo in B già nel 2009!!!!!!!!!! Ciao.

da pescareseal100%

Chi ci sta lu sfullamend......

da antilaziale

buon giorno a tutti!!lascet perd donato...che ci mette tt la buona volonta!!quello,appena sa qlks,ci informa subito!! eyed eyed eyed eyed eyed eyed

da ALTICCIO

GAUDENZI...CHIEDIAMO AL NULLA....QUESTO E' DIVENTATO UN SITO FANTASMA...E' FINITA L'ERA SOGLIA!!!!!!.....

da gaudenzi68

ma si sa a che ora è il cda e dove di preciso?

da savo

...da una news al giorno...adesso si è passati ad una ogni due.....Mah

da AMOPESCARA

CARA REDAZIONE: BBBUONGIORNO! QUANTO ANCORA PER AVERE AGGIORNAMENTI? SVEGLIA CHE LA GUERRA E' FINITA.... SI DICEVA NA' VOT. MA SICCOME LA GUERRA (tra virgolette) E' ANCORA IN ATTO ALLORA DONA' DORMI BEATO....

da ALTICCIO

QUALCUNO HA NOTIZIE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE, DELL'ASSEMBLEA, DI QUELLO CHE SI TERRA' OGGI?????....A CHE ORA????....REDAZIONE, INFORMACI PLEASE!!!!!!

da nu_sem_nu

SONO PIU' MAFIOSI E CAMORRISTI MOLTI PERSONAGGI CONSIDERATI "PULITI" CHE QUELLI NELLE FOTO DELLA COMMUNITY!

da puzzard

cara redazione, cosa vi succede??? oltre alle vs rare comparse e ai copia e incolla da altri siti, siete anche poco vigili sulle foto pubblicate. solo al pensiero che si possa almeno un minuto dare importanza ai personaggi presenti in fotocommunity mi vengono i brividi!! boo noo

da skeggia86

Scusate ragazzi..allora a che ora ci sta sto consiglio di amministrazione? Quando andate sotto la sede?

da galeoniano

sul sito www.pressonweb.org c'è un sondaggio per togliere l'encomio solenne a Gerardo Soglia...... diamo un segnale

da christof

Donato Giampietro aggiornaci ! E' vero che la società anonima svizzera ha fatto scappare pure Boniek ?

da MAXX

x VecchioCK e SPOX: ad oggi non mi è arrivata nessuna mail ....massimomucciante@libero.it

da osteriadellamusica

ma quale fallimento...... tagliatevi il pisello piuttosto.... forza pescara... sempre e ovunque... nessuna pietà per i perdenti

da Duka

Ti taie la picc mo chi t'acchiapp

da Duka

Curvanord ma ngul a la fregn di mammt horny

da biancazzurro_

PER TUTTI GLI SCIACALLI DEL CAZZO: CA VI PUZZA ACCHIAPPA' NA BOTTA DI CACARELLA CHE DUR FIN A DOPDUMAN, CIA SAND N'AVET ALZA' DA LU CESS MANG PI 5 MINUTI, DAPU' LI VIDEM NGHI TUTT STE MALEDIZIONI CA VI STEM A MANNA' SE ADDAVER V'ACCHIAPP NA PARALISI!!!!!!! NGHIUVAT SOPRA A LU CESS!!!!! laugher laugher laugher

da SCIACALLI_NO_GRAZIE!

da www.libero.it *** Disco verde del ministro dello Sviluppo economico, Claudio Scajola, alla vendita della parte buona di Alitalia a Cai per 1,052 miliardi. Il ministro ha autorizzato il commissario straordinario della compagnia, Augusto Fantozzi, ad accettare l'offerta migliorata, consegnata da Compagnia aerea italiana (che inizialmente era di un miliardo), e consentire la firma del contratto di compravendita. Entro l'1 dicembre sarà perfezionato l'acquisto da parte di Cai, ha assicurato Scajola, aggiungendo che la cessione materiale degli asset potrebbe anche avvenire dopo. *** Chi vuol capire capisca hiss

da biancazzurro_

PER TUTTI GLI SCIACALLI DEL CAZZO: CA VI PUZZA ACCHIAPPA' NA BOTTA DI CACARELLA CHE DUR FIN A DOPDUMAN, CIA SAND N'AVET ALZA' DA LU CESS MANG PI 5 MINUTI, DAPU' LI VIDEM CON TUTTE STE MALEDIZIONI CHE VI STEM A MANNA' SE ADDAVER V'ACCHIAPP NA PARALISI

da carpe

Canesciolto. allora doamani ci vediamo a Montesilvano per la riunione societaria?

da Duka

Torno torno ..il prima possibile!

da Canesciolto

DUKA QUANN ARVI' IN TRASFERT!! nel pullmino c'è sempre posto, MA NON SI ACCETTANO PENTITI, E RINNEGATI laugher laugher laugher laugher solo gente maleducata laugher laugher laugher

da Duka

Avet fatt li cenett, avet organizzat lu calcett, vi set cunusciut sopra a la chat e mo che fin avet fatt?? Ca success? Già ha finit la passion pi lu piscar? Redaziò ca success ha finit Soglia ha finit pur forzapescara.com? Ma è na coincidenz?Ormai tutti che si registrano con nuovi nick ha diventat na purcarie...colpa vostra mi dispiace. Ha ragione king, chiudete la CHAT ma chiudete anche il SITO che è deprimente leggere certi commenti. Tra qualche mesetto torneremo i soliti "4gatti" e staremo meglio...e come se staremo meglio!

da VENEZIA65126

PESCARA?PESCARESE? I CASI SONO 2: O SEI UNO SCIACALLO O SEI UN MITOMANE IN ENTRAMBI I CASI FUORI DALLE PALLE!!!!

da Adriatikaos

Uagliù ho appena finito di vedere la trasmissione di TV6. Tra la presentatrice, l'inviata e la ragazza al computer, era proprio un tris di patata!

da biancazzurro_

da Rocco_Tan @ 19-11-2008 22:08:08 ma mbo torna' cincione ?almeno era simpatico cazzo_____ horny

da evandro

galeon, veramente io non ho intuito niente, però se pensi che io sono una persona che tu conosci nonostante il filtro di internet la cosa mi sorprende e mi lusinga, grazie della considerazione

da Galeon

Evà lascia perde, dal tono della mia risposta dovresti aver intuito che so bene chi sei.....

da [king]

chiudete la chat per favore

da alex78

x idelfini: PURE TU ARVU' DALLI PULACC QUELLE BELLE CANNE DA PESCA CROMATE? laugher laugher laugher

da evandro

x galeon: il corriere dello sport è l'unico giornale nazionale che ci si caca, soprattutto da quando c'è quel febbo che tu tanto critichi ma che io reputo serio e attendibile. l'altra sera a pescara channel tra l'altro non mi sembra che abbia avuto posizioni equivoche, anzi è stato pacato ma incisivo. cmq comprati gazzetta e tuttosport che credono che pescara sia nelle marche. la verità è che nin vi va bon mai nind....

da @SoloPE1936@

SALERNICANO DI MERDA TI PUZZ MURI MO DO STI NGUL A MAMMTTTTTTT horny E NGUL A MAMMTTTTT ANCHE A RIZZUTO E CO. horny horny horny hornyIETEVENE A FANCULLLL VIA DA PESCARA MERDEEEEE

da purtet_rispett

anche stasera voglio salutare con affetto il ciavaione e il cornutone bummone cinese horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da trittichino

1936

da lapescara

ma della penalizzazione non si e' saputo piu' niente?

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

..QUESTO è IL MIO PRESIDENTE.. horny

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

da Zona-Colli @ 19-11-2008 22:14:52 NON MI INTERESSANO I MILIARDARI RIVESTITI, IL MIO PRESIDENTE IDEALE DEVE ESSERE DEI COLLI, DEVE ESSERE PERICOLOSO, DEVE ESSERE ALCOLIZZATO, DEVE ESSERE GUARDATO CON DISGUSTO SIA NEGLI SCHIFOSI SALOTTI TELEVISIVI SIA IN LEGA_____E AGGIUNGO:IMPLICATO IN ASSOCIAZIONE A DELINQUERE FINALIZZATA AL CONTRABBANDO, CONTRAFFAZIONE, CORRUZIONE, CRIMINALITà,RACKET,RICICLAGGI
O DI DENARO,SPIONAGGIO,TRAFFICO D'ARMI,TRAFFICO DI STUPEFACENTI,TRUFFA,USURA E CHE OGNI MATTINA FA COLAZIONE AL B.BRASILE

da lorenzo

deve esse caspirino dei colli!!!!oppure ezio ke te lu putichin sopra ai colli...oppure bonabitacola sempre dei colli

da VecchioCK

x Spox e MAXX: a che punto siete con la realizzazione dello scheletro del sito?

da idelfini

Buonanotte al titolare del nick: IlPescaraFallisceSeNonFateCome
DicoIo-IlPescaraE'FallitoVisto
CheAvevoRagione?

da Zona-Colli

NON MI INTERESSANO I MILIARDARI RIVESTITI, IL MIO PRESIDENTE IDEALE DEVE ESSERE DEI COLLI, DEVE ESSERE PERICOLOSO, DEVE ESSERE ALCOLIZZATO, DEVE ESSERE GUARDATO CON DISGUSTO SIA NEGLI SCHIFOSI SALOTTI TELEVISIVI SIA IN LEGA horny horny

da idelfini

"da alex78 @ 19-11-2008 19:47:00 io sono favorevole all'arrivo dei polacchi..ssoprattutto a quelli sotto i distinti..mi serve na cann da pesca nova" laugher laugher laugher

da idelfini

PescaraPescarese: buonanotte, a te, Posidone, VecchioPresidente. Ossia solo a te.

da Rocco_Tan

ma mbo torna' cincione ?almeno era simpatico cazzo

da Galeon

L'articolo del corriere (la cui credibilità sui presunti scoop è ben nota) è a firma di colui che abbiamo visto all'opera l'altra sera a Tv6 alle prese con strane teorie..... Non farmi parlare.

da biancazzurro_

da _tritato_ @ 19-11-2008 20:37:29 uagliù io mo non posso parlà....xkè metti caso ke cullù m'ha detto na cazzata..ke i ha detto solo cose nn vereke nn accadranno mai.....lui mi ha detto na cosa...mi informeròmolto molto molto meglio x avere sicurezza e poi certo ke dirò tutto....ma mo nn vorrei fa brutte figure come altri personaggi qua sopra..____GNI SO CAPITE NIND laugher

da Rocco_Tan

nn ho detto che fosse o no un bluff ma il fatto che è na notizia uscita sul corriere....magari poteva scappare alle orecchie d qlcn...cmq io parlavo che nn c erano notizie

da Galeon

Sera a tutti. RoccoTan se del bluff Boniek non ne ha parlato nessuno forse è perchè PUBBLICITA' GRATUITA E FASULLA non la fa più nessuno.... Parliamo di cose serie che è meglio.

da Rocco_Tan

ma come mai nn vengono messe altrenotizie... sul corriere è uscito d boniek possibile che qua nn si sapeva nulla ?

da morovero

PER PescaraPescarese @ MA NON TI STANCHI A DIRE CAZZATE???? SEI PIU' FASTIDIOSO DI UNA MOSCA PUZZOLENTEnoo SMETTILA? FILOSOFO E SCENZIATO DEL C...zopizzaonhead COME TI PERMETTI DI DARE DEL DEMENTE AI TIFOSI? MA CHI SEI?? TIENITI I TUOI SPICCIOLI? spendili per comprare del nicolin, almeno ti rinfrescherà la memoria, E SE HAI VERAMENTE CORAGGIO DAI LE TUE GENERALITA VERE E VEDRAI CHE COMPLIMENTI TI FARA' LA PIAZZA noo pizzaonhead

da lucadido06

(ANSA) -PESCARA, 19 NOV - Il pescara calcio ha finalmente una società seria...il nome del nuovo presidente non è niente di meno che topolino aiutato da pippo(vicepresidente) e dal dg pluto e dal ds eta beta.una buona notizia per i pescaresi

da hincha

Vecchio Ck onore ai tuoi ceci della vittoria...

da Palladini

Ciao Vecchio, di che lavori parli? Dicci qualcosa di piu. eyed

da VecchioCK

Lavori in corso! Scusate i disagi: LAVORIAMO PER VOI!

da sensounicoA

GRANDE DE SANTIS !PESCARA DEI VECCHI TEMPI

da domenico@

CHI TI SI BIVUT ???? MA PINZEM PIUTTOST A BOICOTTARE I GIOCHI CHE E' MEGLIO.......... pizzaonhead

da domenico@

da _tritato_ @ 19-11-2008 20:16:39 tra 1 settimana/ 10 giorni scoppia la bomba...fonti sicure e certe.. SCOPPIA LA BOMBA???? ALLORA VULET FA' SCUPPIA' LU STADIE ADRIATICHE laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da domenico@

ONORE A VOI !!!!!!!

da SOLOPESCARA1936

...PESCARA IL PESCARA ED I PESCARESI SEMPRE AL DI SOPRA DI OGNI COSA...

da SOLOPESCARA1936

..PIERO TORINO...LO PUOI DIRE FORTE...SICURAMENTE MEGLIO DEI TUOI NEURONI CHE PESCARESI NON SONO laugher...

da piero torino

vinc7278...il mitico Solopescara36 in testa ha solo neuroni pescaresi doc.... eyed

da _tritato_

uagliù io mo non posso parlà....xkè metti caso ke cullù m'ha detto na cazzata..ke i ha detto solo cose nn vereke nn accadranno mai.....lui mi ha detto na cosa...mi informeròmolto molto molto meglio x avere sicurezza e poi certo ke dirò tutto....ma mo nn vorrei fa brutte figure come altri personaggi qua sopra..

da robfra

a che ora c'è domani il consiglio del pescara e dove si trova sta via pertini

da lapescara

da biancazzurro_ @ 19-11-2008 20:20:25 PescaraPescarese VATTENE A FANGUL TU BONIEK I POLACCHI E TUTTI ITUOI DISCORDI DI MERDA MA A CHI CAZZ STI PIA' PE LU CUL???? nooMAGARI I PROBLEMI DEL PESCARA SI RISOLVESSERO GRAZI AD INTERNET, MA NON E' COSI'....BASTA CON LE CAZZATE laugher

da SOLOPESCARA1936

...VINC7278 = STORDITO,ATTONITO,SENZA SENSO...indi STOLTO laugher laugher laugher DICESI ANCHE INSENSATO laugher laugher laugher...

da gattabeninicamplone

da nu_piscares @ 19-11-2008 20:14:57 DA FONTI ABBASTANZA AFFIDABILI HO SAPUTO CHE UN EMISSARIO DEL CIAVAJO SALERNITANO SI E' PRESENTATO IN SEDE CON 150.000 EURO.QUALCUN ALTRO E' A CONOSCIENZA DELLA COSA? SE FOSSE VERO CIO' SECONDO VOI COSA PUO' SIGNIFICARE??? ------------- Tamponare prime istanze di fallimento???

da PescaraPescarese

Ok signori..io vi saluto..buon fallimento a tutti e tanti auguri per il futuro. Non rispondo piu' a nessun altro..tanto quasi sicuramente ci rivedremo piu' in la'...magari tra qualche annetto..nel frattempo..fate quello che vi pare. A sentir parlare certi dementi,vien davvero voglia di spendere i propri soldi sul Celano! Vedrete che un giorno ne riparleremo insieme di questa storia..vedrete che bei lacrimoni. Buon calcio a tutti.

da vinc7278

x SOLOPESC1936.....Se tu mettessi all'asta su ebay la tua intelligenza,piu che trovare gente che fanno offerte x acquistarla,troverai gente che fanno offerte......in beneficenza a te,AFFINCHE POTRAI RACCOGLIERE UNA CIFRA TALE DA POTERTELA COMPRARE L'INTELLIGENZA,xke' nella tua testa regna il vuoto assoluto. laugher laugher laugher

da gda

a tritato se sai le cose parla che cazz e' si misteri che sei dela eurocat pure tu?parl parl parl

da SOLOPESCARA1936

...VINC7278...ARSVIJET CA VI DURMENN laugher laugher...

da biancazzurro_

PescaraPescarese VATTENE A FANGUL TU BONIEK I POLACCHI E TUTTI ITUOI DISCORDI DI MERDA MA A CHI CAZZ STI PIA' PE LU CUL????

da vinc7278

per SOLOPESC1936....Dubito ke tu capisca l'italiano,rileggiti bene cio ke ho scritto.Dire che sono state presentate 3 istanze,non significa dire che i debiti totali sono solo quelli,70 mila,SVEGLIAAAA SOLOPESC1936.E quando dico cifra irrisoria equivale a dire ke con soli 70 mila euro queste istanze potevano essere evitate.SVEGLIAAAAAAAAA!!!Vatt
a studia' l'italian,va. Non ho mica scritto che i debiti sono solo 70 mila euro o che non ci sono altri debitori!!SVEGLIAAAAAAAA.

da SOLOPESCARA1936

...**BRASILE**...OGGI SO PASSAT AL BAR BRASILE...LU CHIU' GIOVAN AVEVA 87 ANNI...GLI ALTRI SOLO BAMBINI COL GENITORE O COL NONNETTO A COMPRARE LE CARAMELLE MA SOLO PERCHE' ORMAI NON E' + TEMPO DI GELATO...PESCARESI...

da _tritato_

tra 1 settimana/ 10 giorni scoppia la bomba...fonti sicure e certe..

da _tritato_

allora restiamo a guardare....comprate i popcorn e gurdiamoci sto spettacolo..tanto noi..i pescaresi..ormai i cazzoni dell'adriatico...cià santa puttana troia ma ke cazzo vi costa andare sotto la sede e fare corteo,un casino della madonna...ma vi siete dimeinticati ki cazzo siamo???porco 2...l'orgoglio addò sta??scendere in piazza,bloccare asse attrezzato,stazione....era na vot..comprate i popcorn mi raccomando..restiamo a guardare..sto sito mi fa salì sl' lu nervos. cià

da nu_piscares

DA FONTI ABBASTANZA AFFIDABILI HO SAPUTO CHE UN EMISSARIO DEL CIAVAJO SALERNITANO SI E' PRESENTATO IN SEDE CON 150.000 EURO.QUALCUN ALTRO E' A CONOSCIENZA DELLA COSA? SE FOSSE VERO CIO' SECONDO VOI COSA PUO' SIGNIFICARE???

da GiordanoCinquetti

La cordata di imprenditori polacchi comprende anche Petrectec e sua moglie Kripstac?

da **Brasile**

SOLOPESCARA NON DIRE FALSITà...ANCHE TU SAI CHE SOLO I POLACCHI POSSONO FARLO MA NON VUOI AMMETTERLO noo laugher

da SOLOPESCARA1936

...NO ALL'IPOCRISIA.....PESCARESI...

da SOLOPESCARA1936

...MA NON PERCHE' NON LI HANNO...MA PERCHE' NESSUNO RIPIANA UNA SITUAZIONE CHE NON HA FATTO LUI...NEMMENO UN MULTIMILIONARIO...

da SOLOPESCARA1936

...NON ESISTE AL MONDO UN IMPREDITORE O UNA CORDATA DI IMPRENDITORI CHE ARRIVA E RICAPITALIZZA CACCIANDO MILIONI DI EURO...NON ESISTE!!!...

da SOLOPESCARA1936

...CENTINAIA DI MIGLIAIA DI EURO...POI SE LA SOCIETA' DOVESSE PAGARE STI 70 MILA EURO GLI ALTRI CHE ANCORA NON PRENDONO UN SOLDO E SONO TANTISSIMI FAREBBERO ISTANZA DI FALLIMENTO E VAI A CACCIA' ALTRI SOLDI...E QUISS NON HANNO 1 EURO...OLTRE AGLI STIPENDI DEI GIOCATORI ECC ECC ...QUINDI LA SITUAZIONE E' GRAVE...NON VEDO SOLUZIONE OLTRE AL FALLIMENTO...

da SOLOPESCARA1936

...VINC 7278...TU NI CAPIT NIND!!!! QUELLI CHE HAI ELENCATO TU SONO COLORO CHE HANNO PRESENTATO ISTANZA DI FALLIMENTO X UN TOTALE DI CIRCA 70 MILA EURO...MA SAI QUANTA GENTE ANCORA DEVE PRENDERE I SOLDI MA ANCORA NON FANNO ISTANZA...DECINE E DECINE...

da oldPE

Quando mi sono scritto a questo muro (non finirò mai di ringraziarvi per le informazioni che mi date sull'amato Delfino, a me che sto a Milano) c'erano nick riconoscibili, che portavano un contributo di idee e di passione vera. Ho notato (tutti abbiamo notato) che nei momenti topici ne sorgono diversi che sembra abbiano solo il compito di destabilizzare. Ho già chiesto alla redazione maggiore controllo, più filtri. E' difficile, lo so, ma bisogna provarci. Altrimenti il sito si snatura

da vinc7278

Buonasera a tutti. Ad oggi presentate 3 istanze di fallimento(l'hotel villa immacolata x circa 60 mila euro,il ristorante da Carletto di montesilvano x circa 5 mila euro e un'agenzia di consulenze sportive del nord x circa 7 mila euro),x un totale di poco piu di 70 mila euro,una cifra ridicola e irrisoria x una societa' di C.Sara' il giudice a valutare tale istanze.

da SOLOPESCARA1936

...LA PRESA IN GIRO CONTINUA...

da alexwarriors

redaziò cazzo ma so passati 2 giorni e niente aggiornamenti|!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!?????????????

da alexwarriors

redaziò cazzo ma so passati 2 giorni e niente aggiornamenti|!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!?????????????

da alexwarriors

redaziò cazzo ma so passati 2 giorni e niente aggiornamenti|!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!?????????????

da alexwarriors

redaziò cazzo ma so passati 2 giorni e niente aggiornamenti|!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!?????????????

da SOLOPESCARA1936

...L'ASSEMBLEA NON SI FA DOMANI...

da evandro

quoto ritornoalpassato per il ponte sul mare pizzaonhead

da gda

per lavoro mi trovo a varsavia e mo ci vado io al SOFIA dove si magna si ma con 30 donzelle completamente nude .

da gda

loro sono abbituati a mangiare patate e cipolle non si troverebbero bene qui che si mangiano le "SARDELLE".

da PESCARA_COSA_NOSTRA

x gda : eravamo al Portobello di Lodz,dopodichè siamo stati invitati nella lussuosa residenza di Boniek,ma abbiamo declinato gentilmente l'invito preferendo andare a molestare e terrorizzare ignari passanti e gente vestita bene,soprattutto turisti italiani.

da gda

ma perche' devono investire qui i polacchi se la loro moneta lo zloti vale 4 volte meno della nostra?

da ZICO

ULTIMO MESSAGGIO PER PESCARAPESCARESE. Seguo il Pescara dal 1969, vivo fuori Pescara dal 1981, sempre abbonato, domani non posso venire. Qualche ora fa hai scritto: "Sto tentando da un mese ad avere un dialogo con voi.." Lasciando perdere la grammatica, a me non interessa avere un dialogo con te. Se vuoi sapere cosa si organizza vai alla sede dei Rangers in via Pepe ed informati.

da ritornoalpassato

Se qualcuno di voi può mi tolga questa curiosità. Come mai un gruppo d'imprenditori PESCARESI ha elargito ben 6.000.000 (seimilioni)di euro per un ponte sul mare che non serve a nessuno(solo alla campagna elettorale) e nessuno vuol salvare la squadra ,che fra l'altro è stata anche messa in ginocchio (IN PARTE ) a causa dei giochetti per noi ,ma gioconi per altri?. Il ns. amato sindaco non potrebbe fare un'indagine per sapere se vogliamo la squadra di calcio oppure il ponte?e decidere in merito?

da bubuell

PescaraPescarese. tante chiacchiere e una sola conclusione. vuoi offrirti per Pescara. e allora non è qui che devi dare le tue proposte. chiama rizzuto e chiedigli le cose che vuoi sapere. non so chi sei e sinceramente me ne frega poco. di chiacchiere ne abbiamo sentite fin troppe e abbiamo le palle piene. Cosa pretendi??? Fatti non parole. Dicci chi sei se vuoi considerazione op torna da dove sei venuto!

da alex78

io sono favorevole all'arrivo dei polacchi..ssoprattutto a quelli sotto i distinti..mi serve na cann da pesca nova pizzaonhead

da gda

in polonia a varsavia dove eravate a cena nel mitico ristorante SOFIA o al vero ristorante San Lorenzo.ciao da varsavia

da SOLOPESCARA1936

...PESCARA_COSA_NOSTRA...BIMBE
TTO IMMAGINO MO COME STAI CONTENTO,X TE CHE FAI DEI CITTADINI POLACCHI I TUOI MITI...A NOI PESCARESI DI QUISS NGI NI FREG NIND!...PESCARESI...

da PESCARA_COSA_NOSTRA

Salve a tutti,in questi ultimi giorni sono stato a Lodz a bordo di una opel vectra verde smeraldo del 1997 targata Brindisi,ospite dei miei due amici polacchi.Con me c'era anche Kapitan Pisciotta,che infatti non era tra i convocati dell'ultima partita del Pescara.Come da me più volte sottolineato,l'interessamento dei polacchi di Lodz al Pescara è concreto ed è tornato alla ribalta proprio negli ultimissimi giorni grazie alle buone referenze dei miei due amici che hanno parlato di Pescara come città perfetta,incline al divertimento e alla perdizione,città del vizio e della ribellione,dove prevalgono forza fisica e prepotenza,e quindi particolarmente adatta al tipo di attività in previsione.Tra smercio di materiale pirotecnico e auto rubate si è trovato perciò il tempo di riproporre alle figure di rilievo cittadine la possibilità di rilevare il Pescara,dopo che l'idea era nata e tramontata il mese scorso.Domenica sera eravamo a cena con Boniek e con alcuni esponenti della mafia locale che mi hanno ribadito l'interessamento,a patto che venga ripristinato lo STATUS QUO malavitoso di settembre a Pescara,in particolar modo per quanto riguarda il contrabbando di superalcolici e il racket della prostituzione nella zona del Quartiere Cinese,inoltre che il quartier generale del nuovo sodalizio sia installato presso il Bar Brasile e che venga immediatamente ripristinato e ampliato il mercato dei polacchi sotto i distinti dell'Adriatico.Con queste condizioni la nuova cordata verrebbe a Pescara di corsa,i primi segnali si possono notare dallo strano e improvviso flusso di polacchi in città,come da me segnalato,e dalla costante presenza in centro di veicoli Suv di grossa cilindrata con targa polacca. *I POLACCHI SONO IN CITTA',RIPETO I POLACCHI SONO IN CITTA'*.

da PescaraPescarese

Pincione? Ma che c'entra Pincione? Ed io ora sarei Pincione?? ahahahha. Mamma mia..la fiera del ridicolo! Ma da dove siete usciti fuori voi? Ma per forza devo essere una di quelle sanguisughe che dal capezzolo del Pescara gia' hanno succhiato? Davvero non capisco..boh! Perche' non vi preoccupate meno di un nick e non vi preoccupate di piu' dei fatti? Io non posso fare nulla per aiutare nessuno in questo momento! Da tifoso,faccio le mie valutazioni e stop. Domani qualcuno fa davvero qualcosa..o tutti qui sopra ad insultarsi?

da vialemarconi

allora per domani?

da PescaraPescarese

Hank..tira fuori moneta tu. Quanti soldi hai? Parole tu..sempre e solo parole! Vergogna.

da vialemarconi

scritto a striscia

da bolgiabiancazurra

a me importa solo il bene del PESCARA come penso a te pescara pescarese se sei veramente interessato caro PINCIONE le promesse vanno mantenute e se tu mantieni le promesse di portare il PESCARA in alto e tirare fuori tutti questi soldi quasi 10 milioni saresti disposto??????senza farci prendere punti penalizzazioni fare sempre il mercato non all'ultimo giorno inzomma fare il PRESIDENTE DEL PESCARA.saresti disposto a seguire tutte le regole in tutto e per tutto...............

da PescaraPescarese

Ben volentieri curvanord! Di sicuro io non manchero'...a meno che non vi siano ordini contrari da parte della tifoseria. Per ora..nessuno dice nulla.

da hank

ma che cazzo di risposta e'? qua ci vo la moneta ...no lu cafe' ..il tifo organizzato..e la sede

da curvanordpescara

pescarapescarese allora ci prenderemo un caffe io e te

da PescaraPescarese

Io vi ho detto che lascio la decisione su cosa fare domani al tifo organizzato. Rangers o chi altri..io zitto e con discrezione mi accodo e vado fino in fondo..perche' ho il Pescara nel cuore. Questa e' forse l'unica cosa che ci accomuna. Detto cio'..sto aspettando istruzioni da voi..in caso non ne pervengano,io domani pomeriggio saro' comunque sotto la sede! Al limite mi prendo un caffe' da solo..se non c'e' nessun'altro.

da SOLOPESCARA1936

..........PESCARESI.........

da MAXX

Ma che volete fà domani ...ma stetev ferm, un consiglio se volete fare qualcosa di serio lasciate perde sti personaggi e recatevi presso Paoloni e assicuratevi che porti sti libri in tribunale ...anzi accompagnatelo!!!

da amedeo.

per vendere un po di copie scrivono una frega di cazzate

da idelfini

Dai, domani presentati a qualcuno così diventi reale e smettiamo di dirti che non sei un pescarese e solo uno che qui sul muro sta lavorando. Magari se venissero anche Posidone, VecchioPresidente.. Insomma, i tanti "funghi" spuntati in questo periodo di piogge..

da bolgiabiancazurra

pescarapescarese diccichi sei se hai le palle eppoi se vuoi il pescara caccia i soldi no lecazzate qui da noi tifosi........

da hank

e dicci sta proposta perplex

da idelfini

Eh sì... pinocchio!

da PescaraPescarese

X Zico..se ne ho parlato qua e' perche' non dipendeva solo da me. Tu sai di cosa stai parlando? Conoscevi la mia proposta? Non credo,se no non te ne usciresti così..allora perche' parli,scusa? Cosa fai domani? Hai in mente qualcosa? Facciamo qualche fatto o si continua a parlare sterilmente?? Svegliati pure tu che e' ora! Svegliati!

da curvanordpescara

anche io vorrei sapere cosa si fa domani...

da PescaraPescarese

Mai cambiato nick e mai stato bannato. Buh.. Allora per domani? Cosa avete organizzato? Dove ci si vede e a che ora? Qualcuno ha organizzato qualcosa oltre che starsene seduto a parlare oppure niente? Vado da solo sotto la sede? Che si fa?

da ZICO

da PescaraPescarese @ 19-11-2008 19:00:19 ...E' quasi un mese che sto cercando di offrirmi ed e' quasi un mese che vengo ostacolato proprio da voi! ...SE HAI PROPOSTE SERIE vai in via Pertini o dal Sindaco o dalla CARIPE o in Parlamento, è inutile che scrivi qui sopra, a meno che non dichiari la tua identità. Questo è un sito di tifosi del Pescara. SE HAI PROPOSTE SERIE noi di certo non ti ostacoliamo. Già abbiamo problemi ad ostacolare i bastardi che ci stanno adesso...

da idelfini

Oppure questo: PincioneVatteneENgul'AMammeteA
leAleAleohh

da elioelst

cartman Tatanka, stai messo male con la coccia...troppe rotonde te la fanno girare? laugher

da idelfini

EStemeSembrAQuaSemprePiùMbria
cAppressALuPescarInTrasfertaSi
V aSenzaPagà Prova questo nick, forse è un pò lungo ma è troppo bello!

da idelfini

EStemeSembrAQuaSemprePiùMbria
cAppressALuPescarInTrasfertaSi
VaSenzaPagà Prova questo nick, forse è un pò lungo ma è troppo bello!

da idelfini

Bravo ZICO.

da idelfini

IoPerIlPescaraCiSonoSempre

da ZICO

CONTRO I NUOVI NICK, NON CONTRO I NUOVI UTENTI. Se uno non è stato bannato, perchè deve cambiare nick? Forse per qualche tornaconto personale?

da idelfini

NonViDicoChiSonoMaFaccioPaura laugher

da idelfini

AHAHAHHAHAHHAH E' UNO SPASSO laugher cry laugher cry ahah

da curvanordpescara

TRITA' QUESSI SN UNA MASSA DI PECORONI laugher laugher laugher

da MAXX

n'gulo oggi quanti nick ma che ve ne siete usciti ...sentite cari presidenti pincione rizzuto soglia d'alfonso mancini polacchi egiziani turchi e chi cazz vi par la cosa è semplice cacciate 5 milioni entro il 31 dicembre, non si fallirà e avrete altro tempo. altrimenti so cazz de la vostr ...ammesso che i sindaci sono persone serie!!!

da piero torino

Considerazione...I giochi del mediterraneo sono senza dubbio un lustro per la città di Pescara, ma si sono rivelati un danno per il nostro Delfino.Possibile che per il disagio subito non esistano forme di reintegro? O questa manifestazione è solo srvita a far pagare lauti stipendi ai soliti Nullafacennti della politica?

da PescaraPescarese

Mamma mia..ma guardate che siete a dir poco incredibili! Io,che da quando sono registrato su questo sito non faccio altro che gettare fango sull'attuale dirigenza..sarei uno di loro? E' davvero incredibile quello che riuscite a tirar fuori da una conversazione! Io non faccio parte dell'attuale dirigenza (per fortuna). Devo fare un comunicato ufficiale per farvi capire che non voglio piu' questa gente a Pescara e che non devono arrivare a Gennaio?Sono stato il primo a dirlo! Ho solo detto una cosa semplicissima...NON VOGLIO IL FALLIMENTO! Motivo? E' evitabilissimo!! Cos'avrei detto di così brutto? Voi siete tifosi veri solo perche' parlate e sbraitate su questo sito mentre io che sarei? Un tifoso di serieB? Allora..io ci sono e le mie proposte le ho fatte! Per anni mi sono astenuto dal partecipare alle vostre discussioni,se questa volta l'ho fatto e' perche' ritenevo possibile un dialogo costruttivo! Gia' nelle scorse settimane ho esposto il mio punto di vista e fatto la mia proposta...che risposte ho avuto? Avete riso tra voi,fatte battute credendo che dietro ci fosse chissa' quale complotto! Ora e' tardi...manca un mesetto circa a gennaio...che volete che vi dica? E' quasi un mese che sto cercando di offrirmi ed e' quasi un mese che vengo ostacolato proprio da voi! E voi sareste tifosi? Vien voglia di investire sul Celano e portare loro in B! Io,con la mia discrezione..mi rifaccio da parte..se volete ragionare con questa testa..fate pure..io mi accodo e al limite rimando i miei discorsi ad altri momenti. Ora che volete fare? Domani il CdA e' a Roma..volete comunque scendere in sede? Ditemelo e vengo anch'io! Qualsiasi cosa fate..io ci sono..perche' per il Pescara ci sono sempre. Ma di sicuro i vostri modi maleducati e arroganti non li scordo. Sono anni che insultate chi vuole e puo' aiutarvi...osannando solo chi non fa altro che sfruttarvi..che posso dirvi..continuate così.

da brunonobili

1^ DIVISIONE B MEDIA SPETTATORI MEDIA INCASSI GARE FOGGIA 4.658 € 47.531 7 BENEVENTO 4.246 € 46.868 6 PERUGIA 4.179 € 38.738 4 TERNANA 3.608 € 37.514 4 CAVESE 3.288 € 37.457 4 AREZZO 2.784 € 27.598 6 FOLIGNO 2.308 € 20.845 1 PESCARA 1.845 € 15.249 4 POTENZA 1.660 € 19.122 6 JUVE STABIA 1.578 € 12.862 4 V. LANCIANO 1.415 € 12.915 6 GALLIPOLI 1.116 € 7.632 5 PISTOIESE 1.082 € 9.674 5 CROTONE 1.030 € 12.949 6 SORRENTO 854 € 15.704 5 R. MARCIANISE 736 € 6.236 6 TARANTO porte chiuse € - 6 PAGANESE 0 € 0 0 da www.lega-pro.com

da piero torino

Esiste la possibilità di devolvere l'incasso della partita alla squadra?(non so sequestro o cose el genere).....poi devolverei anche un paio di cornazze horny hornya cartman

da christof

A che ora vi è il raduno dei tifosi biancazzurri ,domani ,in Via Pertini ?

da elioelst

cartman Piero, tu conosci solo queste: horny

da pippo

finito

da pippo

su italia1 stanni ntervistando borgonovo

da P.R.mtsilvano

O D I O S A L E R N O

da P.R.mtsilvano

O D I O S A L E R N O

da P.R.mtsilvano

O D I O S A L E R N O

da P.R.mtsilvano

O D I O S A L E R N O

da SAUL77

HANK, 5/7 IN CERTI CASI SI. PERO' VOLEVO DIRTI CHE SE FINORA I NOSTRI IMPRENDITORI NON SI SONO MOSSI QUANDO I DEBITI ERANO DECISAMENTE INFERIORI(PENSO CHE QUANDO SCIBILIA PASSO' LA MANO ERANO POCHI O CUMUNQUE MOLTO MINORI) E' DIFFICILE CHE LO FACCIANO ORA. E TRA CONTINUARE QUESTA GESTIONE IN MANO AD ALTRI FORESTIERI E RIPARTIRE, DI FATTO, PERDENDO SOLO TEMPORANEAMENTE IL MARCHIO E CAMBIANDO NOME, LA SECONDA IPOTESI LA REPUTO MIGLIORE. CMQ, SE DOVESSE VENIRE QUALCUNO E CHIARAMENTE DIRE CHI E' E PERCHE' CI SALVA E' BEN VENUTO. MA VOGLIAMO CHIAREZZA, COSA CHE LA EUROCAZZ NENACHE SA COSA SIA.

da gda

Da giovedì 20 novembre i biglietti per la gara Pescara-Juve Stabia saranno in vendita presso i seguenti punti vendita: PESCARA STORE Via Regina Elena, 15 - Pescara. Orario: Lun-Ven 9.15/13.00 16.00/19.45 chiuso giovedì pomeriggio TICKET POINT Via Tinozzi, 19/2 - Pescara. Orario: Giov 16.00/19.00; Ven-Sab 9.00/13.00 e 16.00/19.00; Dom 9.00-13.00 PUNTO SNAI Via San Rocco, 28 - San Salvo Prezzi dei biglietti: • TRIBUNA CENTRALE €. 40,00 TRIBUNA CENTRALE Ridotti €. 30,00 • TRIBUNA LATERALE €. 20,00 TRIBUNA LATERALE Ridotti €. 15,00 • CURVA €. 10,00TUTTI A VASTO

da piero torino

PescaraPescarese...lo stile mi sembra di conoscerlo....o sbaglio? boo

da hank

e cmq volevo dire che 5/7 mln sono sanabili

da hank

oh comunque vasto sembra PIGROPOLI e che cazz

da gaudenzi68

Saul, Toto è di chiet ahhhhi

da idelfini

Beh no Saul.. non da dopo Caldora. Da dopo Scibilia.

da SAUL77

HANK, SI FALLISCE ANCHE CON 100MILA EURO SE SI VIVE IN UNA CITTA' COME PESCARA DOVE NESSUN IMPRENDITORE LOCALE SI E' MAI INTERESSATO AL CALCIO. SONO GIOVANE, MA CREDO CHE DOPO CALDORA NON ABBIAMO PIU' AVUTO SOCIETA' LOCALI SOLIDE. O SE NON E' COSI' COMUNQUE DA OLTRE 20 ANNI NON NE ABBIAMO. INTANTO PESCARA CRESCEVA, I PALAZZI SPUNTAVANO COME FUNGHI E I NOSTRI IMPRENDITORI SI FACEVANO NOTARE NEL MONDO. TOTO E DE CECCO IN PRIMIS. IL TUTTO SENZA CHE NESSUNO PENSASSE ALLO SPORT PESCARESE IN GENERALE. SE L'UNICO MODO DI RIPARTIRE CON GENTE LOCALE E PERCIO' MOTIVATA E' FALLIRE, COSI' SIA!!!

da PescareseD.O.C.

Sansovini: C'è chi dice no... Mer 19 Nov, 01:02 PM Alla scoperta del bomber del Grosseto, già 7 gol alla sua prima stagione in Serie B Sansovini: c'è chi dice no "Ho rifiutato un triennale e parecchi soldi dal Pescara, sapevo che questo era il mio anno". "Ci ho messo tanto per arrivare in alto, forse prima non credevo troppo nei miei mezzi. Ora è tutto ok e a dicembre mi sposo".

da hank

le squadre falliscono con 50 mln di debiti :messina ,salernitana,napoli(un centinaio), e non con 5/7 mln di debiti CAPIT COMPA'?

da idelfini

Mai parlato di volgarità o inadeguatezza.

da WBD

Saul tu fa come ti pare. Io mi sono già prenotato a casa di un mio amico di Verona per Chievo- Pescara dell'anno prossimo ... pss pizzaonhead laugher

da pescareseal100%

Scusate ma la squadra oggi si è allenata?

da SAUL77

E POI SCUSATE. FINO A POCO TEMPO FA IL FALLIMENTO ERA IL VOSTRO SOGNO, ORA NO. LA SITUAZIONE DEBITORIA E' TALMENTE ENORME CHE NESSUNO SA QUANTO SIA. CHIUNQUE VERREBBE A SALVARCI ORA SAREBBE VISTO MALE A PRESCINDERE. PRENDERCI ORA E' DA MASOCHISTI O DA GENTE CHE DEVE RICICLARE DENARO SPORCO. PRESENTE NAPOLI? ERANO PIENI DI DEBITI, SONO FALLITI E ORA SONO TORNATI GRANDI. E LA GENTE VA ALLO STADIO COME AI TEMPI DI MARADONA. NOI POSSIAMO FALIRE ADDIRITTURA MANTENENDO I GIOCATORI E LE GIOVANILI. NON MI PIACE IL FALLIMENTO IN GENERALE, MA NEL NOSTRO CASO SERVIREBBE A SPAZZARE VIA UN PO DI MONNEZZA.

da hank

infatti perche' prendersela con i nuovi nick? Ci sono sempre i vecchi da mandare a cagare....tipo cussu' qua sott

da WBD

X La REDAZIONE. Ma chivvasuccess ? Un articolo ogni 2 giorni !! Chiamate Soglia, chiamate Gentile, chiamate Pagano, chiamate Lisi. Fateci sapere qualcosa voi che ch'avete gli agganci !!! SOLO E SEMPRE FORZA PESCARA

da SAUL77

BUONA SERATA A TUTTI. LEGGEVO E NON POSSO FARE A MENO DI INTERVENIRE CONTRO CHI HA PROBLEMI CON I NUOVI NICK. NON CAPISCO IL PROBLEMA. QUESTO E' UN FORUM APERTO A TUTTI, DOVE CHIUNQUE, ANCHE SE NON LA PENSA COME 4-5 PERSONAGGI, PUO' SCRIVERE. STA A DONATO E ALLA REDAZIONE CACCIARE CHI SI DIMOSTRA VOLGARE O INADEGUATO. INFINE, UNA COSA A CHI SI FA I CONTI COME SE FOSSIMO GIA IN B. ABBIAMO UNA OTTIMA SQUADRA DA PLAY OFF, PER ORA, MA PER FARE IL GRANDE SALTO CI MANCA QUALCOSA. E SENZA UNA SOCIETA' CHE RILEVA( FALLITI O NO) LA VEDO DURA SALIRE IN B. PENSATECI.

da osteriadellamusica

i perdenti falliscono....no al fallimento....nessuna pietà x i perdenti.... Ti amo pescara

da idelfini

Ragazzi, partono le scommesse. Quale sarà il nuovo nick del noto mister X del muro. UnoCheLaSaLunga? IlMoralizzatore? IoSonoPiùPescareseDiVoi? Votate questi tre e proponetene degli altri. Ciao Posidone, PescaresePescarese ecc ecc giuro, non ce l'ho con te. Ma perdona se mi faccio due risate su un personaggio che volutamente costrusci ridicolo. So che non sei ridicolo nella realtà. Per cui, massimo rispetto e ti aspettiamo sempre qua a braccia aperte.

da cetaceo

ATTENZIONE! la storia dei polacchi è un altra trovata di Soglia & co,che cambiano tattica... non abboccate

da idelfini

..stefano.. intendevamo chi per qualche motivo (problemi suoi) cambia nick ogni 3 giorni sperando di passare per due persone distinte. Così la gente crede che la stessa cosa sia il pensiero di molti. Non è nel senso che dici tu.

da Ndokojo Kojo

Via i nuovi nick? cartman ....vedo che si sta destabilizzando anche il blog ....allora è proprio finita... pizzaonhead

da stefano69

da ultimo rilancio l'idea di qualche giorno fa... diamoci da fare per costituire una vera associazione "sostenitori del pescara" che possa intervenire concretamente ed economicamente nella gestione della squadra.. ragà quello che ha detto il vecchio presidente (che credo anche io possa essere lo svizzero) non è una stronzata. se si va in B si prendono fin dal primo anno dai 5 ai 7 milioni di euro tra tv e contributi della lega. è un business insomma bello e buono. per non parlare degli incassi allo stadio e pubblicità che tornerebbero decenti. ragà il pescara in B si mantiene da solo insomma

da stefano69

ma xchè ce l'avete tanto con i nuovi nick? che fa avete chiuso le iscrizioni? chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori? ma smettetela.. ognuno può e deve iscriversi e ognuno può dire quello che gli pare.. è un blog questo mica casa vostra.. io ho delle richieste per donato: 1) intervista al direttore mancini (soglia l'ha portato lui a pescara) al quale gli chiederei se la caripe è ancora creditrice del pescara e se non si vergogna di quello che sta succedendo 2) chiamate g.febbo e chiedetegli la fonte del suo articolo 3) intervista al notaio ipipurrà per i fatti di pescara70 pescara spa

da ZICO

Ciao gda, non ce l'avevamo con te...

da professore

vecchiopresidente per te... e' strappare dunga e chi ti pare da vero imprenditore.. per me e molti altri e' sentirsi dire da un palermitano che a pescara non si vince mai... o uscire con 2 punti in tasca da milano... o sentirsi dire che nu seme nu.. mi fermo qui.

da gda

il mio non e' un nuovo nick sono registrato sin dalla prima di questo sito ma ho sempre chiacchierato poco e tantissimo che seguo il pescara (seguo nel vero senzo della parola)dentro fuori e vasto (tutte le partite) questa e' una situazione straordinaria e non sono riuscito a stare zitto.quando torneremo alla normalita' seguiro' solo il pescara sugli spalti.sono un vecchio tritato e porto tutt'oggi allo stadio il maiale dei tritati sul cappello.ciao a tutti i veri tifosi

da ZICO

DIFFIDARE di tutti i nuovi nick di questi ultimi giorni...

da TATANKA

VIA I NUOVI NICK!! horny horny

da lapescara

almen c'arman la cocc e lu vin! eyed

da Palladini

Evvai quanti BEI NUOVI NICK!!!! EVVIVA EVVIVA! Chi tira una volata di qua, chi ne tira un'altra dilla'! VAI FATEVI SOTTO NUOVI NICK!

da 65127

se andiamo ad analizzare i debiti uno a uno..penso che ad un industriale non spaventererebbero certe cifre: costi di gestione ordinaria..circa 120mila euro al mese..iva gia rateizzata...( da precisare) circa 100mila euro al mese...due milioni con il comune..se ne può parlare(hanno aspettato fino ad ora..vuoi che ad uno di pescara..senza fare nomi...non l'aspetterebbero?)quindi si potrebbere anche evitare il fallimento...con la squadra che abbiamo..un eventuale salto in B sarebbe la nostra salvezza

da gaudenzi68

Questo muro sta assumendo le sembiamze della situazione societaria. Ma chi è sta ggent che parl da imprenditori falliti? Che volete ancora da noi?

da **Brasile**

OCCHIO AI POLACCHI DEL BAR BRASILE... pss

da PescArA

SPUTAZZE IN FACCIA. CALCI IN CULO. QUESTO MERITATE.... TUTTI! horny horny

da DelfinoNelCuore

Il problema è che non esiste chiarezza!!! Come accidenti può nascere una pretesa di fiducia verso una dirigenza che perde pezzi ovunque? Come posso,da semplice tifoso,affidarmi a gente che,in una situazione difficilissima come questa,non offre un minimo di ragionevoli e veritiere spiegazioni? E' colpa vostra e non della piazza se oggi c'è intolleranza totale!!!

da idelfini

Inguaribile recidivo!

da idelfini

Io ci metto la faccia! Cazzo, manco il nick ci mette!!

da allegriok

ma chi è vecchiopresidente ? dietro a questo nick ci putess sdta na cinquantin di person laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da gattabeninicamplone

Quello che dice Ilvecchiopresidente (Renzetti?)su un'eventuale promozione in B non è del tutto sbagliato! Sarebbe realizzabile però solo se la PESCARA CALCIO fosse in mano a NOI tifosi! Qualsiasi altro proprietario farebbe fare agli introiti della Serie B la stessa fine che gli hanno fatto fare Scibilia e Paterna! hiss hiss hiss

da gattabeninicamplone

Quello che dice Ilvecchiopresidente (Renzetti?)su un'eventuale promozione in B non è del tutto sbagliato! Sarebbe realizzabile però solo se la PESCARA CALCIO fosse in mano a NOI tifosi! Qualsiasi altro proprietario farebbe fare agli introiti della Serie B la stessa fine che gli hanno fatto fare Scibilia e Paterna! hiss hiss hiss

da Ilvecchiopresidente

Buona serata a tutti, vi lascio con un pensiero o una riflessione....perchè il Mister e i calciatori danno ancora il 100%? Perchè forse applicandosi troveranno altri panorami calcistici a gennaio? NO NO, perchè qualcuno ha promesso loro che verrano ricompensati una volta falliti? NO NO..ricordate il Martina la scorsa stagione? Siete davvero sicuri che il Pescara come squadra-tifosi-cittadinanza voglia fallire?...Domani sentiremo Boniek che personalmente parlando dirà di SI o NO semplicemente guardando qualche partita di questa stagione e non perchè la partita doppia piange. Saluti a tutti

da STOPERSO

o raga ma domani si manifesta sotto la sede??? a che ora ci vedem????

da Artur de Coimbra

Che cazzo di odio la gente che si mette a sparare sentenze mettendosi al di sopra degli altri, trattandoli come degli idioti e lui che sa tutto cerca di spiegarlo ai bambini deficenti!! presuntuoso supponente benpensante del cazzo, PESCARAPESCARESE arvattn a la cas!! come cazzo ti permetti a parlare così alla gente!! vai a produrre sagnò, e ndì permett cchiù!! horny

da gda

con isette milioninon ci paghi nemmeno la meta' dei debiti che ci sono ( e che usciranno ancora) e poi oltre a fare tutto il restante campionato di questo anno e a gennaio comprare qualche tassello ( che serve) , poi l'anno prossimo visto che i settemilioni gia' li hai spesi prima di prenderli, la squadra come la fai? fai giocare la squadra attuale . ma l' hai viste le squadre della serie b.metti i piedi per terra e domenica tutti a vasto

da Ilvecchiopresidente

Vede professore, io non ho nessun intento di farmi grande...e poi i suoi libri insegnano che la gratitudine del calcio è altro...non è sicuramente cacciare 5 milioni di Euro, bensì strappare un Dunga o un Junior a piazze più interessanti...magari chi già interpellato facesse proprie le mie teorie!!

da professore

vecchiopresidente pescarapescarese... dietro i nik sono solo chiacchiere... ditele in maniera ufficiale queste cose... qui massimo vi ascoltano20 persone che vogliono il fallimento. pizzaonhead pizzaonhead

da professore

ecco presidente comincia tu... o c'e' dell'altro?

da maxpe

rizzuto questa volta dove sei a bologna??? verona'?? perugia???? smettetela di romperci le palle e andatevene prima che qualcuno si faccia veramente male.

da Ilvecchiopresidente

Il premio promozione e la mutuale assistenza della Seria A nei confronti delle squadre di serei B farebbe entrare nelle casse societarie qualcosa come 7 milioni di EUro. Perchè aspettare il fallimento? Perchè cancellare la storia senza rischiare? L'impresa è sinonimo di rischio, il Pescara ha il vantaggio di essere competitiva. Chi prende un Pescara indebitato è come se prendesse la Renault di Alonso. Il miglior pilota con la scuderia mediocre...

da Ilvecchiopresidente

Soffermatevi un solo momento a pensare e riflettere su queste parole: Il debito è sicuramente esoso. 5-7-10 milioni di debiti? Non sarebbero niente se controtipati dall'eventuale promozione in serie B. Guardiamo i fatti con coerenza. Questa squadra è composta da 11 gladiatori romani che vincono sempre in casa e che in trasferta le danno a tutti. Questa gente gioca senza stipendio ed è a 3 punti dai play off. Investendo oggi comprendo il debito e pagando i giocatori con gli arretrati sono sicuro che renderebbero ancora di più. Questa squadra andrebbe dritta in serie B senza Play off.

da professore

qui siamo l'anti pescaracalcio1936... si pensa solo al fallimento l'orgoglio si compra con poco... pizzaonhead pizzaonhead manco se dovete pagare voi i debiti... pensate a trovare chi puo' risanare piu' che criticare... pescarapescarese hai sbagliato sito pizzaonhead

da gda

boniek vedi dove cazzo devi andare pure tu.non rompete i cogl......

da gigigios

Pescara crisi, arriva Boniek L’ex campione è il referente di una cordata polacca interessata all’acquisto del club di Giancarlo Febbo PESCARA - Il Pescara nelle mani di Zibì. Al momento è solo un'eventualità, sicura­mente se ne saprà di più do­po l'incontro di domani a Ro­ma tra l'ex calciatore di Ju­ventus e Roma e Valentino Rizzuto, esponente della so­cietà anonima svizzera Euro­cat che attualmente detiene le quote del sodalizio bian­cazzurro. « Sono, per così di­re, il referente di una cordata di imprenditori polacchi molto solidi che potrebbero essere interessati al Pescara - ha spiegato Zbigniek Bo­niek - e giovedì incontrerò il signor Rizzuto. Non dite che siamo vicini all'acquisto, è vero invece che vogliamo parlare per capire le condi­zioni e valutare se è il caso di fare questo investimento ». Boniek non ha fatto il no­me degli imprenditori suoi connazionali. Né si è sbilan­ciato sul suo eventuale ruolo. « E' prematuro. Prima fateci parlare ». La trattativa, che era stata pubblicamente an­nunciata da Rizzuto pur sen­za svelare l'interlocutore, si inserisce in un momento di grande turbolenza societaria del Pescara che sta per bru­ciare l'ennesimo presidente nel giro di appena un anno e mezzo. Sempre domani Nico­la Lisi annuncerà, infatti, le sue dimissioni seguendo le orme dei vari Paterna, Ren­zetti, Pincione e Soglia. Lo fa­rà nel corso del consiglio di amministrazione in pro­gramma al mattino. A ruota dovrebbero seguirlo il diret­tore generale Domenico De Luca e, probabilmente, il se­gretario Ilvano Ercoli. Oltre a provvedere alla no­mina del successore, il cda biancazzurro dovrà trattare lo scottante tema del ripiana­mento del deficit e della ri­capitalizzazione. Una cifra sostanziosa, si parla di quasi 5 milioni di euro. I soci sem­brano pronti a dare la pro­pria disponibilità al rientro, chiedendo però di effettuare i versamenti con uno scaden­zario elastico. Bisognerà, ov­viamente, vedere se il colle­gio sindacale recepirà o me­no la proposta. Ma la novità riguarda la partecipazione alla riunione dell'imprendito­re turco con passaporto sviz­zero Mehet Kaya Guvbilmez, titolare della Eurocat SA e perciò, praticamente, il vero proprietario del Pescara. « Quando ci fu la conferen­za stampa di presentazione ­precisa Kaya - non ho potuto partecipare in quanto impe­gnato con i vecchi proprieta­ri nella definizione del pas­saggio di quote. Purtroppo successivamente ho scoperto che alcuni punti dell'accordo non corrispondevano alla premesse. Peggio ancora è stata la contestazione della tifoseria. Io amo il calcio, pe­rò è difficile gestire una squadra quando il fattore ambientale è avverso. Ora vedremo di salvare il salva­bile, però in questa condizio­ne è naturale guardarsi in­torno per una cessione ». In questo contesto passa in secondo piano la protesta della squadra che, come an­ticipato da Galderisi, ieri ha saltato la ripresa degli alle­namenti, anche se l'iniziativa è stata motivata come un giorno di riposo in più con­cesso ai giocatori. E' solo l'ul­timo dei gesti eclatanti, come il ritardo di un quarto d'ora della partita di Arezzo dome­nica scorsa, il precedente sciopero e il rifiuto di andare in ritiro. Una serie di episodi tanto plateali da attirare l'at­tenzione di Lega e Aic che stanno monitorando la situa­zione in attesa, eventualmen­te, di intervenire. g.f./Astra

da Ilvecchiopresidente

Mi dispiace per voi ma il vero problema è che il Pescara non interessa poi così tanto. Ci spacciamo per grandi industriali ma in realtà niente ci differisce dagli attuali sciacalli.

da ZICO

E non ti permettere di usare un nick che contiene la parola Pescara...

da puzzard

è imminente la costituzione di un nuovo club: "VODKA BIANCAZZURRA"!! il presidente è già noto a tutti per le sue doti spiccate per le arti marziali, per i cicchetti e per le leccate rettali, tanto da avere ora la lingua totalmente marrone!! laugher laugher laugher laugher laugher p.s.: è meglio che tifi il torino, fa pandan con la lingua!! ahahahah laugher

da btvm

"Stranamente" caro PescaraPescarese ti mando affanculo!!!!! stronzo che non sei altro horny horny pizzaonhead

da bubuell

TRITATO condivido la tua proposta. ma saprai meglio di me che il tutto dovrebbe partire dal direttivo. Una cosa organizzata non la fai scrivendo di certo qua sopra! Tra l'altro a quanto ho capito domani non ci sarà nessuno in sede, compresi quelli che dovrebbero rappresentare la società! X PESCARAPESCARESE: Ti chiedo cortesemente di parlare chiaro. Qualcuno ha detto bene....Sei solo dichiarazioni senza volto e rispecchi l'attuale realtà. NOI NON ABBIAMO BISOGNO DI VOI. e ora, fai una cortesia a tutti, levati dai coglioni perchè da come parli mi sembri veramente RIZZUTO, povera vittima!! horny horny

da idelfini

Comunque, tornando al Pescara, io personalmente non voglio questo Boniek-Uomo di Gaucci. Poi non si capiscono questi nomi lontani anni luce dalla nostra realtà che di colpo si scoprono interessati al Pescara. Almeno Paterna, imprenditore locale, si capiva che poteva avere interesse. Come si capiva Scibilia che benché calabrese aveva ormai i suoi interessi qui. Poi sono cominciati ad arrivare i Soglia, i Lisi, Cesari ecc ecc. IO VOGLIO UNA CORDATA LOCALE: VENGANO OLIVERI, DE CECCO, CALDORA, EDMONDO ecc. Basta con chi arriva dal nulla e poi in un attimo scompare nel nulla.

da _tritato_

siamo la barzelletta d'italia...voi ke state a farvi le seghe davanti a sti pc vi meritate questo..peccato x noi ke ne siamo innamorati..

da Palladini

PescaraPescarese dici che le regole per il fallimento in corso sono cambiate? SPIEGACELE ALLORA! Mi raccomando mettiti bene comodo davanti alla televisione ad ascoltare Boniek quando verra a spiegarci il piano pluriennale di non si sa quale societa anonima polacca! laugher

da pippo

Traffico armi: tritolo e mitragliatori, intercettato carico dalla Polonia 19 nov 16:05 Cronache ROMA - Rinvenuto nel pavese un carico d'armi proveniente dalla Polonia. Mitragliatrici, pistole e 10 chilogrammi di tritolo sono stati trovati all'interno di due furgoni, su segnalazione dell'Ufficio centrale indagini di Varsavia. Divergenze pero' sulla destinazione: mentre la polizia italiana ipotizza che fossero destinati al mercato dei collezionisti, quella polacca propende per la pista della criminalita' organizzata. (Agr)

da idelfini

Ma chi lo sa chi "fu" Posidone e chi è PescaresePescarese. Certamente uno che nessuno conosce fuori da questo muro. Noi non ci conosciamo tutti fra di noi nella realtà, ma tutti hanno almeno qualcuno su questo muro che lo conosce al di fuori. Questo qui, non so come dire, porta con sè lo stesso sapore della situazione societaria del Pescara: DICHIARAZIONI SENZA VOLTO

da evandro

Pescara crisi, arriva Boniek L’ex campione è il referente di una cordata polacca interessata all’acquisto del club di Giancarlo Febbo PESCARA - Il Pescara nelle mani di Zibì. Al momento è solo un'eventualità, sicura¬mente se ne saprà di più do¬po l'incontro di domani a Ro¬ma tra l'ex calciatore di Ju¬ventus e Roma e Valentino Rizzuto, esponente della so¬cietà anonima svizzera Euro¬cat che attualmente detiene le quote del sodalizio bian¬cazzurro. « Sono, per così di¬re, il referente di una cordata di imprenditori polacchi molto solidi che potrebbero essere interessati al Pescara - ha spiegato Zbigniek Bo¬niek - e giovedì incontrerò il signor Rizzuto. Non dite che siamo vicini all'acquisto, è vero invece che vogliamo parlare per capire le condi¬zioni e valutare se è il caso di fare questo investimento ». Boniek non ha fatto il no¬me degli imprenditori suoi connazionali. Né si è sbilan¬ciato sul suo eventuale ruolo. « E' prematuro. Prima fateci parlare ». La trattativa, che era stata pubblicamente an¬nunciata da Rizzuto pur sen¬za svelare l'interlocutore, si inserisce in un momento di grande turbolenza societaria del Pescara che sta per bru¬ciare l'ennesimo presidente nel giro di appena un anno e mezzo. Sempre domani Nico¬la Lisi annuncerà, infatti, le sue dimissioni seguendo le orme dei vari Paterna, Ren¬zetti, Pincione e Soglia. Lo fa¬rà nel corso del consiglio di amministrazione in pro¬gramma al mattino. A ruota dovrebbero seguirlo il diret¬tore generale Domenico De Luca e, probabilmente, il se¬gretario Ilvano Ercoli. Oltre a provvedere alla no¬mina del successore, il cda biancazzurro dovrà trattare lo scottante tema del ripiana¬mento del deficit e della ri¬capitalizzazione. Una cifra sostanziosa, si parla di quasi 5 milioni di euro. I soci sem¬brano pronti a dare la pro¬pria disponibilità al rientro, chiedendo però di effettuare i versamenti con uno scaden¬zario elastico. Bisognerà, ov¬viamente, vedere se il colle¬gio sindacale recepirà o me¬no la proposta. Ma la novità riguarda la partecipazione alla riunione dell'imprendito¬re turco con passaporto sviz-zero Mehet Kaya Guvbilmez, titolare della Eurocat SA e perciò, praticamente, il vero proprietario del Pescara. « Quando ci fu la conferen¬za stampa di presentazione ¬precisa Kaya - non ho potuto partecipare in quanto impe¬gnato con i vecchi proprieta¬ri nella definizione del pas¬saggio di quote. Purtroppo successivamente ho scoperto che alcuni punti dell'accordo non corrispondevano alla premesse. Peggio ancora è stata la contestazione della tifoseria. Io amo il calcio, pe¬rò è difficile gestire una squadra quando il fattore ambientale è avverso. Ora vedremo di salvare il salva¬bile, però in questa condizio¬ne è naturale guardarsi in¬torno per una cessione ». In questo contesto passa in secondo piano la protesta della squadra che, come an¬ticipato da Galderisi, ieri ha saltato la ripresa degli alle¬namenti, anche se l'iniziativa è stata motivata come un giorno di riposo in più con¬cesso ai giocatori. E' solo l'ul¬timo dei gesti eclatanti, come il ritardo di un quarto d'ora della partita di Arezzo dome¬nica scorsa, il precedente sciopero e il rifiuto di andare in ritiro. Una serie di episodi tanto plateali da attirare l'at¬tenzione di Lega e Aic che stanno monitorando la situa¬zione in attesa, eventualmen¬te, di intervenire. g.f./Astra

da DesaillyACentrocampo

a gennaio ci faremo grosse risate quando il nostro pescara sarà sputtanato e svenduto dagli sciacalli ah ah laugher laugher horny horny

da dolphin82

PescaraPescarese svelaci la tua identità! sennò come facciamo a sapere a quale porta bussare?????

da _tritato_

allora restiamo a guardare....comprate i popcorn e gurdiamoci sto spettacolo..tanto noi..i pescaresi..ormai i cazzoni dell'adriatico...cià santa puttana troia ma ke cazzo vi costa andare sotto la sede e fare corteo,un casino della madonna...ma vi siete dimeinticati ki cazzo siamo???porco 2...l'orgoglio addò sta??scendere in piazza,bloccare asse attrezzato,stazione....era na vot..comprate i popcorn mi raccomando..restiamo a guardare..sto sito mi fa salì sl' lu nervos. cià

da gaudenzi68

Bo e Luk Duke del telefilm Hazzard. Mi ricordo soprattutto di Daisy Duke............

da evandro

certo che se laredazione potesse rintracciare boniek non sarebbe male perplex

da SOLOPESCARA1936

...ALLEGRIOK....TI SI SCURDAT RIZZUTO MR BEAN...

da _tritato_

allora restiamo a guardare....comprate i popcorn e gurdiamoci sto spettacolo..tanto noi..i pescaresi..ormai i cazzoni dell'adriatico...cià santa puttana troia ma ke cazzo vi costa andare sotto la sede e fare corteo,un casino della madonna...ma vi siete dimeinticati ki cazzo siamo???porco 2...l'orgoglio addò sta??scendere in piazza,bloccare asse attrezzato,stazione....era na vot..comprate i popcorn mi raccomando..restiamo a guardare..sto sito mi fa salì sl' lu nervos. cià

da gaudenzi68

istanze di fallimento, libri in tribunale, curatore fallimentare, asta fallimentare, De Cecco, pagamento dei debiti sportivi, AC PESCARA 1936, affiliazione in prima divisione prof. QUESTA E' L'UNICA STRADA. Che senso avrebbe portare avanti una società strozzata dai debiti?

da evandro

scusate la domanda, ma chi sarebbe PescaraPescarese???? Mi sembra di capire un imprenditore locale, mi dite chi è?

da allegriok

pescarapescarese ma come ti permetti a dire squallore a noi quando voi siete uno peggio dell'altro ma non vi vergognate ? uno con le orecchie a sventola l'altro un imbianchino fallito l'altro mastrolindo kellatr du mi sembren bossog e rosco di boo e yuk ( non so come si scrive eyed ) ma ti rind cont e? e vieni a dire a noi che squallore ? ma livit da mezz a li cujun dottò ps salutami posidone

da ZICO

Ecco, bravo, tornatene da dove sei venuto...

da ZICO

X PescaresePescaraPescaresitàPe
scarello CI RIPROVO MA E' L'ULTIMA VOLTA. DE CECCO HA DETTO CHE PRENDEREBBE LA SQUADRA DOPO IL FALLIMENTO E CERCHEREBBE DI ABBANDONARE AL SERIE C IMMEDIATAMENTE. NON LO STO OSANNANDO, MI LIMITO A RIFERIRE QUANTO DICHIARATO DA LUI IN UNA INTERVISTA A ROCCHI. NON ME NE FREGA NIENTE CHE E’ PESCARESE NE’ CHE BONIEK E’ POLACCO. PIUTTOSTO, TU HAI SCRITTO: Ma cari miei tifosi del Pescara..ma che cavolo state combinando?? Ma voi davvero credete che io sia un idiota o che io non conosca la situazione del Pescara anche meglio di voi? Sto tentando da un mese ad avere un dialogo con voi..non per chissa' quali interessi personali,ma perche'..spinto dalla speranza che la maggior parte di voi tifosi fosse maturato con il continuo crescere delle difficolta'..credevo ci potesse essere un dialogo intelligente e civile! Non sono qui per spiare nessuno,proprio perche' io per primo sono un tifoso del Pescara..che vi piaccia o no...e che vi piaccia o no ho le mie idee che possono anche non essere uguali alle vostre. SENTI IL BISOGNO DI GIUSTIFICARTI. SEI QUI DA UN MESE. NON SEI UN TIFOSO. SEI PARTE IN CAUSA.

da lorenzo

AVETE NEWS ?

da _tritato_

allora restiamo a guardare....comprate i popcorn e gurdiamoci sto spettacolo..tanto noi..i pescaresi..ormai i cazzoni dell'adriatico...cià santa puttana troia ma ke cazzo vi costa andare sotto la sede e fare corteo,un casino della madonna...ma vi siete dimeinticati ki cazzo siamo???porco 2...l'orgoglio addò sta??scendere in piazza,bloccare asse attrezzato,stazione....era na vot..comprate i popcorn mi raccomando..restiamo a guardare..sto sito mi fa salì sl' lu nervos. cià

da idelfini

Eh dai PescaresePescarese, non fare così. Mica ce l'abbiamo con te. Solo che onestamente non si capisce che hai in mente. Cosa intendi per bussare alla porta, e per fare cosa? Buona giornata.

da PescaraPescarese

Sì vabbe'...o parlo arabo io...o c'e' un livello molto basso qua dentro perche' a quanto pare non riesco a farmi capire. Visto che siete così ottusi e' inutile che perdo tempo a parlare. Ho dato disponibilita' ed ho aperto le porte..qua tutti parlano ma non uno che e' uno che ha bussato alla mia porta. Per voler dare una mano,devo essere trattato malamente..se avessi un po' meno eleganza,saprei io come rispondervi. Ad ogni modo..torno nel mio mondo e torno a produrre. Voi parlate e parlate..bla bla bla. Sono davvero allibito..che gente..squallore totale.

da bubuell

Siamo diventati la barzelletta d'Italia. Tiriamo fuori i coglioni e facciamo noi stessi qualcosa per Pescara! Raccogliamo sti cazzo di soldi. Per Diooooooooo!!!!!!!!!!

da vince

da corrieredellosport.it PESCARA CALCIO: TOPO GIGIO IL PROSSIMO PRESIDENTE !!!!! mi sono rotto i cogl.....

da idelfini

Già, chissà com'è che scompare un vecchio nick e ne compare uno nuovo, entrambi con lo stesso stile. Se questo è il modo di metterci la faccia.. Che noia.. ma perché non te ne vai e, visto che dici di essere pronto a metterci i soldi (oltre che la faccia..), non tratti direttamente con la società. Perché così come fai ora ci metti solo le parole.. e non è che siano molto interessanti. Sono solo tante, ma non interessanti.

da avanti_pe

CAZZ HA SUCCESS..MA PIAT DI MAN laugher

da Avanti_pe

TRITà DOMAN NIN CI STA NISCIUN ALLA SED..

da Avanti_pe

TRITà DOMAN NIN CI STA NISCIUN ALLA SED..

da Avanti_pe

TRITà DOMAN NIN CI STA NISCIUN ALLA SED..

da Avanti_pe

TRITà DOMAN NIN CI STA NISCIUN ALLA SED..

da Avanti_pe

TRITà DOMAN NIN CI STA NISCIUN ALLA SED..

da Avanti_pe

TRITà DOMAN NIN CI STA NISCIUN ALLA SED..

da Avanti_pe

TRITà DOMAN NIN CI STA NISCIUN ALLA SED..

da Avanti_pe

TRITà DOMAN NIN CI STA NISCIUN ALLA SED..

da Avanti_pe

TRITà DOMAN NIN CI STA NISCIUN ALLA SED..

da Avanti_pe

TRITà DOMAN NIN CI STA NISCIUN ALLA SED..

da Avanti_pe

TRITà DOMAN NIN CI STA NISCIUN ALLA SED..

da Avanti_pe

TRITà DOMAN NIN CI STA NISCIUN ALLA SED..

da evandro

che delusione il tg sport di rete8, invece di approfondire la questione-boniek hanno mandato in onda l'intervista a lisi di un mese fa. non c'è niente da fare, i chietini sono sempre chietini (senza offesa)

da Avanti_pe

TRITà DOMAN NIN CI STA NISCIUN ALLA SED..

da gaudenzi68

Sono veramente amareggiato. Adesso anche Zibi Boniek, con rispetto parlando, e i "solidi" imprenditori POLACCHI. Scusate ma ne abbiamo viste troppe. NOI VOGLIAMO UNA SOCIETA' NORMALE. Che paghi gli stipendi un pò in ritardo, che abbia un campo di allenamento, che si doti di un direttore sportivo e che abbia ai vertici TIFOSI DEL PESCARA. Nulla si fa a perdere, ma solo chi sente sua la maglia biancazzurra potrà superare critiche, delusioni e fare i sacrifici che servono per mandare avanti la baracca. Quoto quindi GBC

da evandro

cmq il discorso ormai è chiaro: se anche il Pescara dovesse fallire il nostro De Cecco avrà molti concorranti all'asta

da parannaus

Cordata polacca? Sento puzza di c.... hiss

da PescaraPescarese

X Palladini..ed io sarei sporco secondo te? Ti posso assicurare che sono pulito almeno tanto quanto te. Non ho inneggiato a Boniek ne ad altri personaggi..mi sono ribellato all'idea di qualcuno che rifiuta Boniek o altri personaggi non di Pescara senza nemmeno voler conoscere i propositi. Mi spiace deludervi,ma nemmeno un pescarese fara' da benefattore al club. Il discorso e' solo se c'e' o no il tornaconto. Tra l'altro..le regole dallo scorso anno sono cambiate..mi spiace se nessuno ti ha avvertito ma e' così! Informati meglio se non mi credi.

da _tritato_

domani porca troia vergine sotto la sede

da p.c.f.

I N Q U A L U N Q U E C A T E G O R I A B A S T A C H E V E N E A N D A T E V I A

da bubuell

Condivido, come al solito, il parere di GBC. solo il cuore e pertanto l'amore verso la città e i nostri colori potrebbe portare qualcuno a rilevare il DELFINO. Qualcuno che non può essere di altri posti, se non PESCARA! Ma ormai mla confusione e la disperazione regnano ssovrane tanto da alimentari faciri illusioni. Pescaresi non crediamo alle chiacchiere! Solo noi sappiamo come stanno le cose. E sappiamo che le uniche speranze partono da qua! PUNTO

da Palladini

PescaraPescarese saro' ignorante ma PULITO! Tu chi sei? Ti atteggi come uno che sta dal di dentro ma non vuoi esporti! Io saro ignorante ma non sono scemo! Tu corri a inneggiare Boniek, magari hai inneggiato anche il Principe Kahled, Baron e poi Rizzuto e Co. Ti faccio i miei complimenti. Sei tu che fai disinformazione, ci sono regole precise per il fallimento in corsa. Il lanciano l'anno scorso e' fallito ad Aprile e a Maggio e' ripartito con una nuova societa e gli stessi giocatori ne uno di piu ne uno di meno. Chiunque abbia voglia e interesse a fare calcio a Pescara aspetterebbe 3 mesi per ripartire da una situazione pulita. Ma se tu credi a Rizzuto, o ai polacchi di Boniek accomodati pure, ma non venire a fare lo scienzato qua dentro.

da allegriok

comunque veramente d'alfò firmet n'ghi si cazz di rotator pescar sta diventà com mirabilandia

da p.c.f.

BASTA BUTTARE CEMENTO SULLA CITTA' VOGLIAMO FATTI PER LE GIUSTE CAUSE D'ALFONSO TA DA SVIJAAA'

da allegriok

club biancoazzurro gerardo boniek laugher laugher laugher laugher laugher laugher mauri dai pu arcuperà nu pezz di striscion laugher laugher laugher laugher laugher

da tony_jaa

FERMIAMO LE ROTATORIE!!! PAZZESCHE QUELLE SUL LUNGOFIUME NORD!! E CE NE SONO ALTRE IN PROGRAMMA! INOLTRE NELLE ROTATORIE NON SI TIENE CONTO DELLE 2 RUOTE, AD ESEMPIO QUELLA DAVANTI ALLA CAPITANERIA O QUELLA DELLA PINETA FORMANO CURVE STRETTISSIME CON UN ASFALTO SCIVOLOSISSIMO E BASTA UN PO DI PIOGGIA O DI UMIDITA SOPRATTUTTO D'INVERNO X TRASFORMARLE IN VERE TRAPPOLE, E PARECCHIA GENTE GIA CI E INCAPPATA.

da p.c.f.

ma fossero i polacchi del bar brasile?! boo cmq al tg8 sport ieri sera ha detto che de luca s'è dimesso? ma è vero?

da allegriok

pescarapescarese dò stà posidone ? ma NI VI ET A FANCUL ?

da tony_jaa

Rotatorie giganti e buie, allagamenti, traffico e smog: benvenuti a Pescara PESCARA. Argomento rotatorie giganti archiviato? I lavori stradali però continuano. Oggi città paralizzata per ore. Traffico lumaca lungo tutte le vie principali e livelli di smog elevati. Una città sempre più impossibile quella che vivono gli automobilisti o chi è costretto a muoversi per le strade di Pescara. «La giunta D’Alfonso continua la sua navigazione a vista», dice il centrodestra all’attacco continuo sull’argomento. Oggi tutto il lungofiume Paolucci era chiuso per asfaltare nei pressi dei rondò di via Gobetti («rimedio peggiore del male», sentenzia Mascia) e la viabilità impazzisce in tutta la città, provocando la paralisi sulla riviera nord, in via Tasso, via Nicola Fabrizi e nella stessa via Gobetti. Ventiquattro ore di caos puro che giovedì la Commissione consiliare Lavori pubblici dovrà verificare personalmente in un sopralluogo già convocato sul cantiere delle rotatorie. «La giunta D’Alfonso – ha ribadito il capogruppo Albore Mascia – sta tentando l’impresa disperata pur di non ammettere l’errore commesso con quell’opera: ha bloccato il traffico cittadino per ventiquattro ore, con disagi inauditi, per sistemare l’asfalto attorno ai rondò (asfalto arrivato con una settimana di ritardo rispetto alle previsioni), soluzione che, secondo l’assessore Blasioli, dovrebbe miracolosamente cancellare ingorghi e rallentamenti causati proprio dai due manufatti. In realtà non sappiamo quali saranno gli effetti e i benefici sul traffico dell’ulteriore intervento, sappiamo però che con la posa in opera dell’asfalto, già questa mattina, sono stati sicuramente cancellati nove posti auto su una ventina disponibili nella zona, nonostante le rassicurazioni dello stesso assessore che fino a ieri aveva garantito ai commercianti la conservazione di tutti i parcheggi. E sappiamo sicuramente cos’è accaduto stamane in città con la chiusura del lungofiume Paolucci». «Quelle rotatorie vanno smantellate», ha detto Mascia, «non c’è altra soluzione per ripristinare la vivibilità in una parte della città che, fino a un mese fa, non aveva mai avuto problemi di traffico congestionato o ingorghi. Giovedì, a lavori finiti, con la Commissione, i cittadini, l’assessore al traffico e il dirigente comunale, torneremo sul cantiere, a mezzogiorno, per consentire a tutti di rendersi ancora conto dell’emergenza in cui vivono decine di famiglie. Inoltre – ha ancora detto Albore Mascia – chiederemo chiarimenti circa l’abbattimento di una delle colonnine storiche che, a detta dei residenti, dal 1927 delimitava il lungofiume, per tentare di allargare la strada, e anche su chi abbia autorizzato le operazioni di spostamento della palma situata all’ingresso del lungofiume, tra l’altro ripiantumata alla meno peggio, operazione che nessun agronomo avrebbe suggerito di fare proprio con l’arrivo del freddo». Nulla si è detto finora sullo speciale staff comunale che ha elaborato le rotatorie al cui interno c’è anche un biologo né sui danni già provocati o sulle responsabilità di quanto è stato fatto.

da pituraBIANCOBLU

vabo..nn l'ho scritto bene!cmq andate sul sito sportmediaset.it per leggere l'articolo completo oppure sulla fonte www.corrieredellosport.it

da [king]

soglia vattene

da pituraBIANCOBLU

da sportmediaset.it PESCARA:BONIEK FUTURO PRESIDENTE? Cordata polacca tratta acquisto società Zibì Boniek alla guida societaria del Pescara. Secondo il Corriere dello Sport potrebbe essere questo a breve il nuovo incarico per l'ex campione di Juve e Roma. Il polacco è il referente di una cordata di imprenditori del suo paese pronti a rilevare la società in pieno caos. Sull'esito positivo della trattativa il polacco è abbastanza prudente: "E' prematuro dire che siamo vicini all'acquisto. Prima bisogna parlare". I punti da discutere in effetti sono ancora tanti e la grave crisi economica che attanaglia il club da parecchi mesi ha fatto sorgere alcune perplessità agli interlocutori che vogliono vederci chiaro prima di avventurarsi nell'affare. Il Pescara infatti ha cambiato già quattro presidenti nel giro di un anno e mezzo e quello in carica, Nicola Lisi, è anche lui in odore di dimissioni insieme al direttore generale Domenico De Luca e il segretario Ilvano Ercoli. Una situazione delicata, che giustifica inequivocabilmente la cautela della cordata polacca.Boniek per ora non si sbilancia: "Giovedì incontrerò il proprietario Rizzuto, vogliamo capire le condizioni e valutare se è il caso di fare questo investimento

da PescaraPescarese

X Zico..tanto per esser chiari..posso coprire debiti di una societa' con la giusta gestione. Posso creare debiti ad una societa' che non ne ha..con una gestione errata. Io le cose le capisco bene,non occorre che me le fai capire te lo posso assicurare..casomai il processo dovrebbe essere inverso.

da PescaraPescarese

Questo posto sta degradando ogni giorno di piu'. Zico,non capisce nulla di cio' ke dico e pensa anke di dover dare A ME lezioni. Galeon fa strane insinuazioni sulla mia presenza qui. Palladini spara cifre e numeri con arroganza dall'alto della sua ignoranza..(numeri e dati completamente sballati. Ma cari miei tifosi del Pescara..ma che cavolo state combinando?? Ma voi davvero credete che io sia un idiota o che io non conosca la situazione del Pescara anche meglio di voi? Sto tentando da un mese ad avere un dialogo con voi..non per chissa' quali interessi personali,ma perche'..spinto dalla speranza che la maggior parte di voi tifosi fosse maturato con il continuo crescere delle difficolta'..credevo ci potesse essere un dialogo intelligente e civile! Non sono qui per spiare nessuno,proprio perche' io per primo sono un tifoso del Pescara..che vi piaccia o no...e che vi piaccia o no ho le mie idee che possono anche non essere uguali alle vostre. Le mie idee son dovute a fatti,competenze e gusti personali di cui sono in possesso e non mi lascio condizionare ne da voi,ne dagli articoletti che leggo su questo sito. Il mio punto di vista e' chiato...siamo in pienissima emergenza,NOI..tutti noi..siamo la tifoseria! Bene..vogliamo unirci e discutere in maniera costruttiva per crearCI una valida alternativa alla sopravvivenza della PescaraCalcio oppure no? Se la risposta e' sì..io per primo ci metto faccia,soldi e professionalita' a tempo pieno..qualcun'altro di voi e' disposto a fare altrettanto a fatti oltre che a parole? Non credo..perche' se così fosse..qualcuno mi avrebbe gia' contattato per parlare seriamente di questa situazione. Allora cosa volete? Di cosa vi lamentate? Le uniche cose che leggo,sono insinuazioni totalmente prive di senso e di prove! Ora DeCecco e' il salvatore della patria...di giorno in giorno il Pescara ha 1 milione di euro in piu' di debito..e costantemente ignoranti patentati su argomentazioni giuridico-finanziario parlano con prepotenza pensando di aver ragione. Forse NESSUNO di voi ha ancora capito..che la differenza dell'accollarsi un Pescara fallito ed un Pescara che sta così com'e'..e' minima! Forse non avete ancora capito che la differenza difficilmente supererebbe i 3 milioni di euro. Forse non avete ancora capito..che il fallimento Lanciano e' stato definito "porcata da non ripetere". Forse,quello che non vi e' ancora chiaro..e' che alcuni enti che dovrebbero presentare istanze di fallimento,lo eviteranno fino alla fine..xche' ci sono dentro! Cosa che ignorate ancor di piu'..e' che in caso di fallimento..NESSUNO di noi sa con esattezza e precisione a cosa andra' in contro il Pescara! Puo' perdere la rosa?Forse! Puo' perdere le giovanili e DiMascio?Forse! Non ci sono garanzie su nulla! Ora...fate un piccolo sforzo mentale nel vostro cervelletto...una persona che ha un progetto VERO E SERIO,si accollerebbe questa squadra SOLO in caso di fallimento con il rischio (non la sicurezza,ma cmq il rischio),di perdere rosa..ma soprattutto settore giovanile?? Chi non pagherebbe 3-4 milioni di euro in piu' pur di essere certo di tenere tale patrimonio..presupposto FONDAMENTALE per la gestione equilibrata del club nel lungo periodo? A DeCecco del Pescara non e' mai importato e mai importera' un fico secco! Si accollera' solo un Pescara fallito...il perche'?Semplice...perche' qualcuno gli ha chiesto IL FAVORE di prendersi questa patata bollente per un po'...lui,non avendo progetti ne intenzioni dice di accettare a patto che i fastidi siano limitati. Questo e' il punto! ne piu'...ne meno! Nessuno verra' qui a toglierci i debiti..questo mi pare che sia abbastanza chiaro! Ma se esistera' un progetto valido...i debiti si possono rateizzare,la squadra perdera' magari un altro milioncino o 2 di euro per tornare in B..dopodiche' si gestira' in maniera intelligente ed oculata,passando i prossimi 10 anni a lottare per chiudere bene i bilanci in modo da pian piano riassorbire i debiti. Questo occorre...UN PIANO!! Non finti salvatori della patria! L'appartenenza alla regione abruzzo non garantisce serieta'..ne l'arrivo da fuori garantisce mancanza di serieta'! Svegliatevi gente..mi sa che state tutti rincretiniti ultimamente!! Come gia' detto...se non ne capite un cavolo di gestione calcistica...fate i tifosi e non sparate cavolate macroscopiche! Se invece volete fare qualcosa di attivo...parliamone! Come gia' detto..io mi ci metto dentro per primo! Ma piantiamola con le stupidaggini da bar..e' patetico e ridicolo...a questa squadra..dobbiamo qualche cosa in piu' dopo averla spinta fino a questo punto,no?? Sveglia che e' ora!

da SOLOPESCARA1936

.....VECCHIA MENTALITA' P/R.....

da trittichino

pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead povero 1936....

da rudebo

ahahaah,i polacchi!..2 sono le cose:o pescara_cosa_nostra scrive anche sul corriere o boniek legge il muro! ahah

da DesaillyACentrocampo

Comunque anche a Modena hanno affidato la società ad una "società anonima con sede estera", ora va di moda fallire affidandosi a terzi per perdere meno soldi possibili. Noi siamo in mano a un gruppo di sciacalli che cercano di mangiare quanto più rimane dalla carcassa della società morente; questo è il loro compito. Questa è la nuova moda dello schifo del calcio. Mi auguro che muoiano tutti decapitati in piazza ssi figli di puttana sciacallatori mangiasoldi rocicono UOMINI DI MERDA rovinati dal dio denaro ipocriti, falsi, finti, inutili, infami, LA RAZZA PEGGIORE

da professore

eyed grazie!

da chiccuz

VENGHINO SIGNORI..VENGHINO....IL CIRCO INTORNO AL NOSTRO AMATO DELFINO CONTINUA....VOCI SU VOCI...MA CHI SE LO PRENDE AL CULO SIAMO NOI E I DIPENDENTI DELLA PESCARA CALCIO...E INTANTO MENTRE CONTINUANO LE VOCI IO MI LIMITO A DIRE:VENGHINO SIGNORI...VENGHINO .....LO SPETTACOLO DI QUESTI CLOWN NN FINISCE QUI... laugher laugher horny

da idelfini

Sì vabbe', Boniek, questa sa di cazzata come quella di Graziano Cesari. Poi quando gli faranno una domanda sull'argomento risponderà come Cesari che non ne sa nulla. Sì.. queste sono cose fatte tanto per distrarre la piazza.

da *ALESSANDRO*

SI ADESSO LA GEA DEPOSITERA LA TERZA ISTANZA DI FALLIMENTO

da SOLOPESCARA1936

...I NOSTRI MITI INVECE SONO....PESCARA...IL PESCARA...ED I PESCARESI...

da SOLOPESCARA1936

...MI RIFERISCO AI VARI BAMBINI DEL FORUM CHE FANNO DEI CITTADINI POLACCHI I PROPRI MITI...

da SOLOPESCARA1936

...NGUL QUISS...MO CON LA NOTIZIA DEI POLACCHI CI SI FANN LE PIPP...

da SOLOPESCARA1936

.........PESCARESI.........

da DelfinoNelCuore

RAGAZZI MA MI SONO PERSO QUALCOSA!? boo Su tutto mercato web c'è scritto che sono già state avviate le procedure per esperire il fallimento! pizzaonhead Leggete! "Continua la crisi in casa Pescara. I giocatori biancazzurri non hanno ripreso gli allenamenti, previsti per questo pomeriggio, a causa degli ultimi stipendi non pagati. Tutto comunque dovrebbe rientrare per la giornata di domani. Intanto ieri mattina si è aperta ufficialmente la procedura fallimentare del club. Gli avvocati Alberto Paone e Mario Amicarelli hanno infatti depositato presso la cancelleria del Tribunale di Pescara le prime due istanze di fallimento.

da PESCARA FOREVER

Ora tocca a Boniek...ed è gia Zibi Style....basta con le chiacchiere volte a distogliere l'attenzione e a prendere tempo...Gennaio si avvicina....non facciamoci prendere per il c.........! noo

da pippo

Mercoledì 19 Novembre 2008 Chiudi di PIERPAOLO MARCHETTI PESCARA Cambiare tutto perché nulla cambi. Con questo atteggiamento gattopardesco i dirigenti del Pescara hanno aperto ieri la sarabanda di finti cambiamenti, senza però dare nemmeno una risposta concreta ai mille problemi di una società e di una squadra sull’orlo del baratro. Le dimissioni. Ieri in sede sono arricvate per fax le dimissioni del consigliere Domenico De Luca, respknsabile dell’area tecnica. Nelle prossime ore, per raccomandata, dovrebbero arrivare anche quelle di Ilvano Ercoli, segretario generale. Probabilmente domani, durane il Consiglio di Amministrazione, potrebbe dimettersi anche il presidente Nicola Lisi. Ma cosa cambia con queste tre dimissioni? Niente. La società muore e la proprietà continua a non fare niente. Con la scusa dell’ambiente ostile se ne sta con le mani in mano e continua a non pagare niente e nessuno. Il CdA. Domani si riunisce il Consiglio di Amministrazione. In quella sede dovrebbero essere formalizzate le inutili dimissioni appena giunte, ma soprattutto si parlerà di ricapitalizzazione. Un problema in questo momento per l’Eurocat, a chiunque appartenga la proprietà. E infatti Kaia Gucbilmez, amministratore della società con sede a Bellinzona, proprio ieri ha dichiarato: «Abbiamo capito che l’ambiente è ostile nei nostri confronti . ma ugualmente tenteremo di salvare il salvabile, mentre portiamo avanti le trattative per trovare qualcuno che subentri. L’intenzione per il momento è quella di di ricapitalizzare, ma non certo con i tempi brevi dei quali ha parlato il consiglio d amministrazione. Ci prenderemo un lasso di tempo decisamente più lungo». Il che vuol dire che il Pescara è praticamente morto. A meno che... La sorpresa. A meno che, contrariamente a quanto molti ritengono, l’Eurocat non nasconda i Soglia ma dai salernitani sia stata davvero tratta in inganno. E allora potrebbe verificarsi un ribaltone clamoroso. Potrebbero essere addirittura Rizzuto & c. a portare i libri in tribunale, lasciando in tal modo i Soglia in un mare di guai. E riuscendo addirittura a uscire da questa avventura con un certo stile e forse addirittura con il rispetto della città. Probabilmente non è un caso che da ieri Francesco Soglia stia intrattenendo contatti telefonici continui con gli ambienti vicini alla società nel tentativo di evitare il fallimento che per lui (più che per il fratello) potrebbe avere conseguenze molto pesanti. La squadra. Ieri intanto c’è stato u lungo colloquio telefonico tra Galderisi e Rizzuto. manco a dirlo non è stato fatto neanche un passo avanti. La squadra riprenderà counque ad allenarsi oggi pomeriggio cercando di preparare in qualche mdo la sfida di domenica contro la Juve Stabia. «Ormai io voglio fatti, non parole. Cercheremo di tirare avanti al meglio, ma nessuno si illuda di giocare con noi. Difenderemo la nostra dignità con tutti i mezzi. Intanto nelle prossime ore dovrebbe essere depositata anche la terza istanza di fallimento: quella della ex Gea (280.000 euro), rappresentata dall’avvocato Rodella, Squalifiche. Ieri intanto il giudice sportivo ha squalificato per un turno Indiveri e Felci, oltrre ad Ametrano della Juve Stabia.

da gips

per Zico nella partita con il varese non ricordo un rigore sbagliato! il club Uragano fu fondato qualche mese dopo (se ricordo bene)! un club formato da ragazzi tranquilii ! a riguardo ricordo di quella volta che presero l'iniziativa di provare a gemellarsi con i baresi, arrivati sotto la curva nord con i tifosi pugliesi furono bersagliati da oggetti e bottigliette !

da ZICO

da PescaraPescarese @ 19-11-2008 13:02:18 No ragazzi...mi sa ke nn avete davvero capito niente di come stia davvero la situazione. Se continuate con queste kiakkiere da bar..qua si finisce molto male! Affidarsi a DeCecco potrebbe essere la fine...PESCARAPESCARESE, De Cecco ha detto chiaramente che prenderebbe la squadra DOPO IL FALLIMENTO, DOPO, CAPISCI? NON PRIMA!

da Palladini

Esatto galeoneg anche Boniek e' un Gaucciano. Guardacaso tutti lo sono, perfino Pagano aveva accettato quell incarico di merda e pure lui e' uno che a Gaucci deve molto (vive di rendita grazie a lui). Qua si sono presentati tutti e soli uomini di Gaucci e ancora qua a chiedersi vediamo questi Polacchi che intenzioni hanno???? MA CHE CAZZO DI INTENZIONI VOGLIONO AVERE? FORSE SONO TIFOSI DEL PESCARA COSI COME LO ERA IL PRINICIPE DI PINCIONE???? De Cecco avra sbagiato in passato e anche io l'ho criticato, ma ora non c'e' alternativa al fallimento in corsa. Se davvero ora qualcuno vuole prendere il Pescara e investirci basta aspettare 3 mesi e potra presentarsi all'asta senza accollarsi 12 milioni di debiti lo volete capire???? Chi vuole comprare ora e' solo uno sciacallo! VERRATTI SI PUO ANCHE VENDERE A 100 MILA EURO E METTERSENE IN TASCA 1 MILIONE E 9 IN TASCA IN NERO E' CHIARO QUESTO FATTO? SOLO SANI CALCI IN CULO ANCHE A BONIEK SE AVRA IL CORAGGIO DI VENIRE QUA PRESTANDO LA SUA FACCIA!

da galeoneg

boniek è un uomo di gaucci (allla samb con il pig e anche a viterbo)......non facciamoci fregare.....PESCARA E' ZONA DEGAUCCIZATA.........IO VOGLIO PERSONALMENTE SOLO DE CECCO

da trittichino

1936

da pippo

Luciano Gaucci (Roma, 28 dicembre 1939) è un imprenditore e dirigente sportivo italiano, divenuto famoso nel mondo delle gare con i cavalli e nel calcio, prima come vice di Viola alla Roma, poi come presidente del Perugia per ben 13 anni.Una curiosità: tra i driver di venerdì scorso in gara sull’anello di San Giovanni Teatino c’era anche Zibì Boniek non è nuovo all’Ippodromo d’Abruzzo, dedicandosi al trotto ormai da una decina d’anni, e tornerà senz’altro a competere in una delle prossime corse in calendario sicuramente una coincidenza boo boo

da GermanodaCuneo

xProfessore.- Io mi ricordo della Federici (maglie rosse con collo e polsini bianchi) perchè ci ho giocato contro, nel campionato ragazzi del 1957-58, quando giocavo con la Mezzanotte. Era una squadra molto forte dove ci giocavano parecchi miei amici: Creziato (figlio dell'allenatore), Tonino Massacesi, detto Malizia, Pierino Marchionne (padre di Marchionne del calcio a 5), Milia, Pivonello, Corsi e altri che non ricordo.

da soloPeTheoriginal

RiCChiuto,Cornuto e company...siete davvero insuperabili,non avete limite,addirittura siete arrivati in Polonia!!!!!!!

da Galeon

PescaraPescarese che ti fai vedere da 1 mese (guarda un pò la coincidenza) aspetta Boniek e Rizzuto. Mi raccomando. Fai bei sogni.

da PescaraPescarese

Tu biancazzurro non hai ancora capito ke i debiti non se li accolla nessuno per la nostra bella faccia! Non e' questo ke farebbe Boniek,non e' questo ke farebbe DeCecco,ne nessun'altro! DeCecco e' meglio che non si faccia vedere proprio qua..perche' di sicuro io non ne saro' per nulla contento e so di non essere l'unico! E' l'ennesima fregatura ed e' davvero assurdo che non lo stiate capendo! E dire..ke in quanto a prese per i fondelli dovreste essere diventati ormai degli esperti! laugher

da Galeon

Un saluto a tutti i Delfinisti Biancazzurri. La STRATEGIA DELLA DISPERAZIONE prosegue...in Polonia. Boniek persona seria? Lascem perd. Quel che conta è il FONDAMENTALE Cda di domani con la dovuta ricapitalizzazione. Il resto miei cari è aria fritta.

da PescaraPescarese

No ragazzi...mi sa ke nn avete davvero capito niente di come stia davvero la situazione. Se continuate con queste kiakkiere da bar..qua si finisce molto male! Affidarsi a DeCecco potrebbe essere la fine...forse no,ma forse sì! Allora..nn bocciate uno ke ci prova,solo xke' nn e' di Pescara! Dove sono stati i pescaresi fino ad ora? Basta con queste kiakkiere assurde..se le cose nn le sapete,fate i tifosi..nn improvvisatevi tecnici del settore.

da NOPESCARANOPARTY

MO CI MANCA CHE CI SI COMPRA PURE SLISKOVIC COSI' PAGHIAMO GLI STIPENDI DEI GIOCATORI CON PUTTANE DELL'EX JUGOSLAVIA. laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da biancazzurro_

da PescaraPescarese @ 19-11-2008 12:35:41 Biancazzurro..tu non credi piu' alle favole e credi a DeCecco? ahahahah. Senza offesa amico mio, ma credo che questa piazza farebbe l'ennesimo grosso errore accogliendo DeCecco. Certo..qualora mancassero valide alternative ok..tanto ormai..ci hanno marciato tutti con il Pescara,che ci marci pure lui. .ma se c'e' anche solo una pista piu' seria..e' davvero stupido bocciarla solo perche' magari non e' di Pescara! Zamparini e' di Palermo?Abramovich di Londra? Smettiamo di dire stupidate quindi!___POTREI ANCHE ESSERE D'ACCORDO CON TE, MA VISTE LE ULTIME ESPERIENZE NOSTRE NON MI FIDEREI NE DEI POLACCHI NE DEGLI INGLESI NE DEGLI AMERICANI NE DI QUELLI DI MARTE, STO SOLMANTE DICENDO CHE ABBIAMO 10 MILIONI DI EURO DI DEBITI, COME MAI UN GRUPPO POLACCO VUOLE SALVARCI? SIAMO ALLE SOLITE?? QUALI INTERESSI CI SONO DIETRO ecc??? NON MI DIRE PERCHE' TENGONO ALLA MAGLIA, ALLA CITTA' ecc.. PERCHE' MI METTO A RIDERE FINO A DOPODOMANI...E' VERO DE CECCO NON SI E' COMPORTATO BENE NEL PASSATO, MA ORA SE C'E DAVVERO IL PROGETTO CHI MEGLIO DI LUI POTREBBE ESSERE IL NUONO PRESIDENTE??? IO SONO PER QUESTA "SVOLTA", GUARDA: SONO NON CONVINTO...MA STRACONVINTO CHE SE IL PESCARA NN FALLISCE, MA VA AVANTI CN QUESTI DEBITI, FRA 2 ANNI INVECE DI 9 MILIONI CI RITROVEREMO CON 11-12 MILIONI DI EURO DI BEDITI, E LI SARA' VERAMENTE LA FINE. PUO' ANCHE ESSERE CHE AVVENGA IL MIRACOLO CHE STI POLACCHI FACENDO BENEFICENZA CI AZZERINO I DEBITI...MA CI CREDO COME SE MI RACCONTASSERO CHE CICCIOLINA E VERGINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da biancazzurro_

da PescaraPescarese @ 19-11-2008 12:35:41 Biancazzurro..tu non credi piu' alle favole e credi a DeCecco? ahahahah. Senza offesa amico mio, ma credo che questa piazza farebbe l'ennesimo grosso errore accogliendo DeCecco. Certo..qualora mancassero valide alternative ok..tanto ormai..ci hanno marciato tutti con il Pescara,che ci marci pure lui. .ma se c'e' anche solo una pista piu' seria..e' davvero stupido bocciarla solo perche' magari non e' di Pescara! Zamparini e' di Palermo?Abramovich di Londra? Smettiamo di dire stupidate quindi!___POTREI ANCHE ESSERE D'ACCORDO CON TE, MA VISTE LE ULTIME ESPERIENZE NOSTRE NON FI FIDEREI NE DEI POLACCHI NE DEGLI INGLESI NE DEGLI AMARICANI NE DI QUELLI DI MARTE, STO SOLMANTE DICENDO CHE ABBIAMO 10 MILIONI DI EURO DI DEBITI, COME MAI UN GRUPPO POLACCO VUOLE SALVARCI? SIAMO ALLE SOLITE?? QUALI INTERESSI CI SONO DIETRO ecc??? NON MI DIRE PERCHE' TENGONO ALLA MAGLIA, ALLA CITTA' ecc.. PERCHE' MI METTO A RIDERE FINO A DOPODOMANI...E' VERO DE CECCO NON SI E' COMPORTATO BENE NEL PASSATO, MA ORA SE C'E DAVVERO IL PROGETTO CHI MEGLIO DI LUI POTREBBE ESSERE IL NUONO PRESIDENTE??? IO SONO PER LA QUESTA "SVOLTA", GUARDO SONO NON CONVINTO...MA STRACONVINTO CHE SE IL PESCARA NN FALLISCE, MA VA AVANTI CN QUESTI DEBITI, FRA 2 ANNI INVECE DI 9 MILIONI CI RITROVEREMO CON 11-12 MILIONI DI EURO DI BEDITI, E LI SARA' VERAMENTE LA FINE. PUO' ANCHE ESSERE CHE AVVENGA IL MIRACOLO CHE STI POLACCHI FACENDO BENEFICIENZA CI AZZERINO O DEBITI...MA CI CREDO COME SE MI RACCONTASSERO CHE CICCIOLINA E VERGINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da alex78

a PescaraPescarese @ 19-11-2008 12:35:41 Biancazzurro..tu non credi piu' alle favole e credi a DeCecco? ahahahah. Senza offesa amico mio,ma credo che questa piazza farebbe l'ennesimo grosso errore accogliendo DeCecco. Certo..qualora mancassero valide alternative ok..tanto ormai..ci hanno marciato tutti con il Pescara,che ci marci pure lui..ma se c'e' anche solo una pista piu' seria..e' davvero stupido bocciarla solo perche' magari non e' di Pescara! Zamparini e' di Palermo?Abramovich di Londra? Smettiamo di dire stupidate quindi!SCUSA MA TI RISPONDO IO.E QUALE è IL LORO GUADAGNO QUI A PESCARA?OLTRE AD UNA PROGRAMMAZIONE EVENTUALMENTE SERIA?NON PARLARE DI ULTRAMILIARDARI CHE NN SANNO DOVE METTERE I SOLDI E APPASSIONATI CMNQ.

da zdenek

....E DOPO IL CLUB GERARDO SOGLIA, IL CLUB "AMICI DI ZIBì" COME LO VEDETE? GATTABENINI PRESIDENTE! TATANKA SINDACO, VECCHIOCK REVISORE DEI CONTI...! eyed hiss

da alex78

certo boniek potra essere anche una bravissima persona,ma sopra lui ci sta chi muove i fili.e quando cmnq vedranno i casini che ci stanno qua,i debiti reali che ci sono... horny

da PescaraPescarese

Biancazzurro..tu non credi piu' alle favole e credi a DeCecco? ahahahah. Senza offesa amico mio,ma credo che questa piazza farebbe l'ennesimo grosso errore accogliendo DeCecco. Certo..qualora mancassero valide alternative ok..tanto ormai..ci hanno marciato tutti con il Pescara,che ci marci pure lui..ma se c'e' anche solo una pista piu' seria..e' davvero stupido bocciarla solo perche' magari non e' di Pescara! Zamparini e' di Palermo?Abramovich di Londra? Smettiamo di dire stupidate quindi!

da alex78

il cda non si fara' a pescara,qua manco ,l'affitto della sede hanno pagato.quiss non si fanno piu vede.boniek è un altro prestanome per allungare i tempi.non sognate troppo.se c'hanno 10 milioni per ripianare i debiti davvero,aspetterebbero il fallimento e ne metterebbero il doppio di de cecco all'asta.ma mai 10 milioni.i mecenati non stanno a pescara figurati in polonia.arcalete dal mondo di morfeo per piacere

da puzzard

ahahahah laugher cmq se davvero i polacchi comprano cullu' non farà il club "boniek", ma "vodka biancazzurra"!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da biancazzurro_

NE BONIEK, NE PLATINI, NE VAN BASTEN E NE MARADONA!!!!!!!!! BISOGNA SOLO PORTARE I LIBRI IN TRIBUNALE E ATTENDERE CHE LA GIUSTIZIA FACCIA IL SUO CORSO CACCIANDO A CALCI NEL CULO LA UEROCAT E I SALERNITANI DI MERDA IN UN COLPO SOLO, POI SOCIET'A A DE CECCO, BASTA AVVENTURIERI CHE CI HANNO SOLO FATTO SOFFRIRE, D'ORA IN AVANTI SOLO IMPRENDITORI LOCALI __TIFOSI__ DEL PESCARA, NON ME NE FREGA UN CAZZO CHE CI POTEVANO SALVARE PRIMA CHE SI ARRIVASSE A QUESTA SITUAZIONE, ORMAI CI SIAMO E ANDIAMO AVANTI COME DEVE ANDARE, PREFERISCO RIPARTITE DA ZERO CHE CON AVVENTURIERI VENUTI DA NON SI SA DOVE, CHE DOPO 2 ANNI CI RITROVEREMO NELLA STESSA MERDA DI ADESSO SPERANDO DI NON FALLIRE..BASTA!!!!!! IO NON CREDO PIU' A NESSUNO, MANCO SE VENISSE ZAMPARINI O MORATTI IN PERSONA, VOI CREDETE QUELLO CHE VOLETE, IO ALLE FAVOLE NON CI CREDO PIU'!!!!!!!

da biancazzurro_

NE BONIEK, NE PLATINI, NE VAN BASTEN E NE MARADONA!!!!!!!!! BISOGNA SOLO PORTARE I LIBRI IN TRIBUNALE E ATTENDERE CHE LA GIUSTIZIA FACCIA IL SUO CORSO CACCIANDO A CALCI NEL CULO LA UEROCAT E I SALERNITANI DI MERDA IN UN COLPO SOLO, POI SOCIET'A A DE CECCO, BASTA AVVENTURIERI CHE CI HANNO SOLO FATTO SOFFRIRE, D'ORA IN AVANTI SOLO IMPRENDITORI LOCALI __TIFOSI__ DEL PESCARA, NON ME NE FREGA UN CAZZO CHE CI POTEVANO SALVARE PRIMA CHE SI ARRIVASSE A QUESTA SITUAZIONE, ORMAI CI SIAMO E ANDIAMO AVANTI COME DEVE ANDARE, PREFERISCO RIPARTITE DA ZERO CHE CON AVVENTURIERI VENUTI DA NON SI SA DOVE, CHE DOPO 2 ANNI CI RITROVEREMO NELLA STESSA MERDA DI ADESSO SPERANDO DI NON FALLIRE..BASTA!!!!!! IO NON CREDO PIU' A NESSUNO, MANCO SE VENISSE ZAMPARINI O MORATTI IN PERSONA, VOI CREDETE QUELLO CHE VOLETE, IO ALLE FAVOLE NON CI CREDO PIU'!!!!!!!

da ALTICCIO

BEN VENGA BONIEK.LA SITUAZIONE NN E' DISPERATA....MA SE APETTATE CHE CI SALVI QUALCUNO DI PESCARA...MORIREMO SENZA EUTANSIA...MA DI MORTE LENTA E DOLOROSA....VIVA LA PASTA BARILLA...

da gubbio73

buon pranzo dall emiliaaaaa.... hiss

da allegriok

club baiancoazzurro zibi boniek . vai mauri telefon alla tipografia laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da DelfinoNelCuore

Redazione,per cortesia,potresti fare uno sforzo significativo e tentare di raggiungere telefonicamente il Sig. Boniek per constatare realmente se queste voci siano fondate o meno? Confido in voi,Grazie. eyed

da flaiano

Alèèè Mo ci mancava Boniek...tra un pò arriveranno anche Juary e Zavarov o magari Edmar......AVAAAAAST'

da beccaccione

Bravo Saw

da SAW

Calma e sangue freddo: Innanzitutto non critichiamo tutti a priori. Secondo Boniek, da persona seria ha detto che deve valutare. Se lo riterrà opportuno la cordata acquisterà, altrimenti no. E già mi sembra un'ottimo inizio, nessun proclamo e molta trasparenza.

da PELLARO

Boniek uno di noi ! Magico zbgnew

da PescaraPescarese

Se davvero Boniek sta guidando una cordata polacca verso il Pescara..mi spiace per voi..ma io sono d'accordissimo! Per quel poco che conosco Boniek,so che si tratta di una persona estremamente seria e di buon senso. La situazione del Pescara e' seria e difficile,ma torno a dirvi che non c'e' nulla di così disperato! Stiamo parlando di qualche milioncino di euro..vere e proprie bazzecole! Perche' nessuno di voi va' a guardare i debiti delle tanto lodate societa' inglesi? C'e' da rimanere a bocca aperta! Che vada lì DeCecco ad approfittare di qualche fallimento..io a Pescara non ce lo voglio!

da antilaziale

SINDACO...DATTI UNA MOSSA!!PORCA DI QUELLA T....!!TI VUOI SBRIGARE!! cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da Palladini

Se si dovesse presentare BONIEK qua lo dobbiamo prendere a CALCI IN CULO!!!! Non dobbiamo dare credito a nessuno, perche nessuno potra raddrizzare questa situazione. Nessuno verra da fuori a farci beneficenza. L'unica soluzione è il fallimento in corsa.

da gigigios

Boniek: Cordata per il Pescara 10:06 del 19 novembre Il Pescara (Lega Pro - Prima divisione girone B) è in aperta crisi societaria: l'ultima indiscrezione vorrebbe Zibì Boniek alla guida di una cordata polacca interessata all'acquisto del club abruzzese.

da gigigios

ANSA) - PESCARA, 18 NOV - Crisi al Pescara. Oggi i giocatori, che militano in Prima Divisione, non si sono radunati perche' non ricevono lo stipendio da mesi. Il tecnico Galderisi non ha pero' parlato di sciopero, ma di 'pausa di riflessione'. Da questa sera alcuni calciatori non potranno piu' alloggiare in un albergo di Pescara per l'inadempienza della societa'. Domani la squadra potrebbe tornare in campo, in attesa di sviluppi su due presunte cordate di imprenditori interessate a rilevare la societa'.

da gattabeninicamplone

Quindi vaffanculo a Boniek e a chiunque presti la propria faccia a certe operazioni! horny horny horny

da gattabeninicamplone

Siamo realisti: NESSUNO, dico NESSUNO potrebbe mai essere seriamente interessato a venire a buttare soldi nel PESCARA in questo momento! L'operazione SALVATAGGIO potrebbe partire solo da PESCARA e dovrebbe essere innanzitutto un operazione di CUORE, oltre che a lungo termine! Quindi siamo spacciati!

da gigigios

Continua la crisi in casa Pescara. I giocatori biancazzurri non hanno ripreso gli allenamenti, previsti per questo pomeriggio, a causa degli ultimi stipendi non pagati. Tutto comunque dovrebbe rientrare per la giornata di domani. Intanto ieri mattina si è aperta ufficialmente la procedura fallimentare del club. Gli avvocati Alberto Paone e Mario Amicarelli hanno infatti depositato presso la cancelleria del Tribunale di Pescara le prime due istanze di fallimento. Il tecnico Galderisi è su tutte le furie per una situazione che attualmente non vede vie di sbocco. Dopo aver anticipato giorni fa l'iniziativa dei propri giocatori, ha rilasciato dichiarazioni di fuoco contro Valentino Rizzuto, proprietario della Eurocat e di fatto patron del club: "La nostra dignità non si compra. Non voglio sentire più chiacchiere. Ho bisogno di sapere cosa si fa domani. Voglio sapere dove allenarmi, con quali divise, dove andranno a dormire i ragazzi che saranno messi fuori dall'albergo. Rizzuto si deve solo vergognare perché sta giocando con i sentimenti delle persone, con una città, e anche con gente come me che in questo mondo ha passato tutta la vita. Per fortuna ci sono i nostri tifosi che ci aiutano a sentirci vivi. Noi non molleremo mai: in campo ci andremo e lo faremo solo per la maglia che indossiamo. Ma stiamo crollando, non posso più nasconderlo. Non è giusto nei confronti dei ragazzi, dei dipendenti, del settore giovanile

da gigigios

PESCARA. La caldaia è rotta e non ci sono i soldi per farla aggiustare. Si parte dal più piccolo dei problemi del Pescara per far capire quant’è grande il problema Pescara. Una proposta: un minuto di silenzio, domenica prossima, in memoria del club biancazzurro. La caldaia è quella della sede, dalla quale presto gli impiegati dovranno andarsene perché c’è lo sfratto per morosità. Galderisi e le possibili dimissioni Il tecnico Giuseppe “Nanu” Galderisi, al termine della sfida con l’Arezzo, ha picconato la proprietà con tutte le energie che aveva in corpo. Oggi, nel giorno deputato alla ripresa degli allenamenti, potrebbe lasciarsi andare a un gesto clamoroso: rassegnare le dimissioni. Tutto da verificare. E’ altissima la possibilità che i biancazzurri oggi non si allenino. La protesta va avanti da tempo: capitan Pomante e compagni hanno preso un solo stipendio, quello di luglio, e si barcamenano tra mille difficoltà. Come se non bastasse, vengono costantemente presi in giro dai rappresentanti della nuova proprietà, la società anonima svizzera Eurocat dietro la quale, secondo quanto sospettato da molti tifosi, ci sarebbero Gerardo e Francesco Soglia, rispettivamente ex presidente ed ex vice presidente del Pescara. Le lettere di Pincione agli ex soci Forse bisogna cominciare a parlare della maledizione di Pietro Scibilia, il contestatissimo presidente di quella che, a conti fatti, è stata l’era di maggiore stabilità del Pescara (dalla fine degli anni ‘80 all’inizio del terzo millennio). Da quando è uscito di scena lui, se si esclude una stagione positiva con Paterna presidente e Sarri allenatore, tutto è andato a rotoli. Come se non bastasse, i responsabili dello sfascio invece di fare pubblica ammenda minacciano di ripresentarsi. Nei giorni scorsi, Max Pincione ha inviato delle lettere a quelli che sono stati i suoi soci in Pescara 70, la srl che, per un periodo, ha controllato il Pescara calcio. La teoria dell’italoamericano è nota: la società è ancora mia perché l’operazione portata avanti dai Soglia non va considerata valida. Sarà. Rizzuto parla troppo Lisi ha perso la parola Valentino Rizzuto, il calabrese assurto a notorietà in quanto mediatore nell’operazione Soglia-Eurocat, insiste nel tentativo di convincere la gente che, non si sa bene chi, sta lastricando Pescara di assegni per coprire i debiti. Calciatori, dipendenti, collaboratori e fornitori hanno visto solo pochi spiccioli. Oggi, secondo Rizzuto, ci saranno novità sulla paventata cessione del club. Il presidente Nicola Lisi dovrebbe dare spiegazioni, ma la sua voce non si sente da settimane. Di Mascio, Iaconi e gli assegni a vuoto Il responsabile del vivaio biancazzurro e l’ex direttore sportivo, ora in forza all’Arezzo, sono tra i tanti creditori con il dente avvelenato. Gli assegni che hanno ricevuto, hanno la leggerezza del nulla. Di Mascio ha fatto sì che il titolo, sul quale ci sono il timbro del Pescara e la firma di Francesco Soglia, andasse protestato. Iaconi sta per percorrere la stessa strada dopo aver mostrato la pazienza di un santo: il suo credito risale alle fine dell’estate 2007. Sarebbe bello conoscere i particolari della vicenda.

da antilaziale

tatà....ma smittl a di cazzat!! ahah ahah ahah ahah ahah ahahcmq se puoi ci vediamo al solito posto!!anche se è chiuso!!ti devo chiedere 2\3 cosette!! hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da evandro

il cor sport dice che il cda si fa la mattina a pescara e nel pomeriggio rizzuto incontra boniek a roma. tra l'altro rizzuto neanche fa parte del cda

da TATANKA

vogliono tutti tornare o arrivare..ma nessuno vuole cacciare la moneta!! horny horny horny

da alex78

"il rappresentante della Eurocat, il turco Gucbilnez, dice che, nonostante il clima molto ostile trovato a Pescara, cercherà di portare avanti il suo progetto e ricapitalizzerà anche se in tempi più lunghi che quello previsto dal Consiglio di amministrazione."CERTO CACCHE CHE NN SIETE ALTRO,IL TEMPO DI ARRIVARE SANI SANI ALLA BEFANA!

da ZICO

Qualcuno può confermare la presenza di una A112 Abarth nera con strisce rosse davanti alla sede di via Pertini???

da alex78

boniek e i polacchi..tutto parte da roma..mi sembra quasi chinaglia quando compariva per la cordata dei paesi dell'est interessati alla lazio...incontro ci sara' proprio giovedi no?che caso.quindi è confermata la voce che faranno il cda a roma qual giorno

da evandro

....solidarnosch eyed anche uno dei papi più amati della storia era polacco

da evandro

certo, boniek ha fama di essere serio, per capirci non è un bidonista alla chinaglia, però io non mi fido lo stesso degli stranieri. Ma poi De Cecco non potrebbe anche lui chiedere un incontro a rizzuto????

da gattabeninicamplone

Chi vuole conoscere la vera situazione del PESCARE deve venire su questo muro, gliela raccontiamo NOI! Altro che parlare con Rizzuto!

da chiccuz

HO LETTO L'ARTICOLO DEL CORRIERE DELLO SPORT COME DA QUALCUNO SOSTENUTO...TRA IL VIRGOLETTATO(QUINDI AFFERMAZIONI DI BONIEK)SI LEGGE CHE BONIEK SAREBBE L'INTERMEDIAREIO DI UN GURPPO DI IMPRENDITORI POLACCHI SOLIDI DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO(PAROLE TESTUALI DI BONIEK)CHE SAREBBE INTERESSATO AL PESCARA.BONIEK DICE CHE GIOVEDI AVRA' L'INCONTRO CON RIZZUTO X CAPIRE LA REALE SITUAZIONE DEL PESCARA E SE VALE LA PENA INVESTIRCI...X ADESSO DICE SOLO CHE SONO INTERESSATI SENZA AGGIUNGERE ALTRO XCHE' PRIMA DI INVESTIRE I POLACCHI VOGLIONO CAPIRE LA REALE SITUAZIONE!CMQ DAVVERO LE COMICHE... cry

da puzzard

nessuno lo sa, ma la vera cordata viene dalla croazia!! pare che zoran ban abbia riunito una decina di armatori di hvar per acquistare il sodalizio biancazzurro!! SARDELLE PER TUTTI! pss

da PEr-sempre

vai mo dopo gli svizzeri, i finti americani ci manghev solo li pulacch'.... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead, X VECCHIO CK: in tasca c'ho ancora "il seme della vittoria" di domenica...peccato che è servito solo a metà.. ahah ahah

da gattabeninicamplone

Tutti al capezzale del DELFINO! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da antilaziale

" sono x cosi dire il refernte di una cordata di imprenditori polacchi con molti soldi,che SAREBBERO,intenzionati a rilevare il pescara...giovedi incontrerò rizzuto.non dite che siamo vicini all'acquisto ,è vero invece che vogliamo parlare per capire le condizioni e valutare se è il caso di fare questo investimento...è prematuro...prima feteci lavorare"qst sono le parole riportate sul corriere dello sport da parte diboniek

da gattabeninicamplone

Lussoso su calciopresse diche che lo ha chiamato pure Renzetti, che vorrebbe tornare!!! perplex perplex perplex A questo punto dovremmo accettare anche l'aiuto di PATERNA per completare il quadro!

da lapescara

speriamo che sia attivando anche jhon sivebaek con una cordata di imprenditrici danesi, almeno se ci devono fregare..... eyed

da evandro

scusa antilaziale, perché sarebbero stronzate se è lo stesso Boniek a dichiarare che è interessato?

da Carlitos71

saranno i polacchi che si mettono fuori ai distinti... laugher

da lapescara

da ZICO @ 19-11-2008 11:04:16 Di questa cosa di Boniek e dei polacchi pescara_cosa_nostra ne scrisse più di un mese fa... da VecchioCK @ 19-11-2008 10:23:10 Ngul sem cchiù appassionanti di "Beautifull". Forse il Berlusca ci produrrà una nuova e lunga telenovela: "Lu delfin" laugher laugher laugher laugher laugher

da gattabeninicamplone

Fra un po' arriverà FAUSTINO ASPRILLA con una cordata di COLOMBIANI! perplex perplex perplex

da avanti_pe

ANTILAZ che dice il corriere?

da ZICO

Di questa cosa di Boniek e dei polacchi pescara_cosa_nostra ne scrisse più di un mese fa... laugher pizzaonhead

da antilaziale

ho comprato il corriere dello sport.... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonheadche stronzate!!MAMMA MIA!!

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

“Calcio, UniMe, Affari, Poteri: Vogliamo piena luce sui misteri”: è uno dei tanti striscioni esposti dai cittadini messinesi durante la manifestazione di domenica pomeriggio, quando la città ha voluto ritrovare la voglia di sventolare la propria bandiera in nome di un orgoglio mai perduto. Il Messina calcio continua a perdere, è pericolosamente nei bassifondi della classifica dei dilettanti dopo l'ennesima sconfitta casalinga contro il Savoia. Allo stadio non ci va più nessuno, e giocare in un San Filippo deserto è come vivere in un tempio abbandonato e polveroso. Se i messinesi hanno deciso di disertare lo stadio, però, non vuol dire che se ne stanno indifferenti e comodamente rinchiusi nelle loro case: domenica pomeriggio per le vie centali della città, dal tribunale fino a palazzo Zanca, gli ultras hanno organizzato un corteo che è stato estremamente vissuto e partecipato con grande intensità non solo dal mondo "della curva" ma anche da cittadini che non appartengono ai vari gruppi ultras. Erano più di 300 e hanno rispolverato quelle bandiere ammainate da tempo. Sono feriti nel profondo della loro dignità, ma non hanno mai perso l'orgoglio e così sono scesi in piazza per urlare a loro rabbia. E ne hanno per tutti: i Franza in primis, ovviamente, ma anche il Sindaco e la classe dirigenziale in genere. I Franza sono il bersaglio principale delle accuse: "Messina vi odia", "Contro i Franza ad oltranza", "Senza Franza rinasce la speranza" e molti altri ancora sono stati gli striscioni esposti durante il corteo, che s'è svolto nel modo più pacifico e tranquillo possibile. Nel mirino anche il sindaco, Peppe Buzzanca, che è stato accusato di essere "Complice dei Franza": i manifestanti hanno dato vita ad alcuni cori che chiedevano al primo cittadino di tornarsene al suo paese d'origine (Barcellona Pozzo di Gotto n.d.r.) e che lo accusavano di avere permesso di fare ai Franza tutto quello che hanno voluto. Ovviamente non ci si riferisce solo al Mesisna calcio, ma anche alla rada san Francesco, alla gestione della costa e, soprattutto, alla vicenda stadi che non ha consentito ad altre realtà calcistiche Messinesi di fare ricorso al lodo Petrucci per salvare la compagine biancoscudata nel calcio professionistico. A proposito di vicenda stadi: mentre il procedimento giudiziario e la vertenza tra comune e società prosegue in modo ferrato, intanto la procura di Messina (sostituti Vito Di Giorgio, Fabrizio Monaco, Francesca Ciranna e Maria Pellegrino) ha chiesto il fallimento dell'FC Messina dei Franza per falso il bilancio: la richiesta è arrivata dopo l'acquisizione da parte della guardia di finanza dei bilanci e di altri documenti quando un mese e mezzo fa gli uomini della Gdf passarono al setaccio la sede della società. Dovrà essere adesso il collegio fallimentare a decidere se accogliere la richiesta di fallimento o rigettarla. Intanto però non tutta la cittadinanza s'è detta d'accordo con i manifestanti di domenica. Molti non hanno voluto partecipare al corteo e addirittura criticano gli organizzatori e i partecipanti. "Si lamentano dei Franza, però mangiano nella loro ciotola" sostengono. "Franza fa quello che vuole perchè siamo a Messina. A Catania o Palermo o probabilmente in molte altre città d'Italia, una persona non ci avrebbe mai neanche pensato lontanamente a comportarsi così. In questa città invece tutto è concesso". La manifestazione di domenica non è limitata alla sofferenza per un calcio che non c'è più, ma è anche e soprattutto da leggere come un fermento dovuto al disagio sociale che attanaglia una città ferma, immobile, che subisce una classe politica instabile e dalle idee un po troppo confuse. Per questo motivo la gente, ferita, chiede chiarezza: sul calcio, sugli stadi, sull'università, sugli affari e sui poteri. Come recitava quello striscione, c'è l'esigenza di avere "piena luce sui misteri". E chi chiede di vedere la luce sono coloro che, pur tremendamente feriti, non hanno perso l'orgoglio di essere messinesi.

da bubuell

Perchè ci pensera la giustizia divina a scatenarsi come una mannaia contro il CORNUTO!!! horny

da bubuell

E' incredibile quanta insensibilità si mostri su questo muro. Ma non lo capite che G. è costretto a portare le corna tutti i giorni? non lo capite che ha una poltrona da difendere....così lo state diffamando...non lo capite che deve portare avanti tutto da solo? finitela e lasciamo in pace il CORNUTO!!! pizzaonhead pizzaonhead

da ANTILAZIALE

Sono nato a Salerno il 12 gennaio del 1971. Mi sono diplomato al liceo scientifico “Da Vinci” di Salerno e ho conseguito la laurea in Management Aziendale presso la European Business School di Cardiff in Gran Bretagna..............fregt!!n
on sai nemmeno chi è il primo ministro inglese!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonheaddv c.... sei andato a studiare,alla suola privata di inlese sotto casa!? boo boo boo pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da mimmo74

quindi in definitiva questo è l'ordine: calabresi, bellantesi, svizzeri, americani filo cugnolesi - arabi - inglesi, salernicani, turchi filo perugini e mo si parla dei polacchi!!!! Ma i pescaresi no????nziamai.....!!!

da pippo

azz veramente cry cry

da mimmo74

si pippo ti sei dimenticato il + merdoso, forse l'hai rimosso (e hai fatto bene): salernicani

da ANTILAZIALE

x pippo...no!!non manca nessuno all'appello!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahahvabbè i soglia sn africani eyed eyed eyed eyed eyed

da VecchioCK

Ngul sem cchiù appassionanti di "Beautifull". Forse il Berlusca ci produrrà una nuova e lunga telenovela: "Lu delfin"

da pippo

siamo passati da calabresi, bellantesi , sfizzeri , americani, inglesi, egiziani, turchi oggi polacchi il prossimo chi sarà .mi sono dimenticato qualcuno?

da ANTILAZIALE

polacchi!?alèèèèèèèèè
èèè!!vai mo!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonheadvoglio bin laden presiedente del pescara!!anche se cullò sta pieno di soldi!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da *ALESSANDRO*

BONIEK GUIDA UNA CORDATA DI INDUSTRIALI POLACCHI INTERESSATI A RILEVARE IL PESCARA pizzaonheadORMAI TUTTO IL MONDO SI INTERESSA ALLE SORTI DEL DELFINO! ALMENO ARRIVASSERO I MILIARDARI RUSSI laugher

da ANTILAZIALE

vediamo quando la smetti a dire cazzate!! horny horny horny horny horny

da bubuell

riprendiamoci pescara!!!

da ANTILAZIALE

Mi sono sempre riconosciuto nel sistema democratico del liberalismo moderato e credo che il fine di ogni società sia lo sviluppo della persona umana. A questo proposito, ricordo che John Kennedy, nel discorso inaugurale del proprio mandato nel 1961, ha lanciato un messaggio alla nazione americana incitandola ad un progetto di forte democrazia partecipata: «Ask not what your country can do for you; ask what you can do for your country» "Non chiedete cosa il vostro Paese possa fare per voi: chiedete cosa potete fare voi per il vostro Paese" Mi sono chiesto che cosa può fare Gerardo Soglia uomo per il suo Paese. Mi considero una persona che vuole unificare in equilibrio e in armonia tutte le dimensioni che appartengono al suo vivere: sociale, economica, politica, etica, religiosa, biologica. Sono figlio, marito e padre in una famiglia in cui i principi dell’autorevolezza conservano le radici nella tradizione. Il rispetto dei ruoli, il senso del dovere, la pratica della regola, l’ospitalità, il sostegno appartengono ai valori che ho ricevuto e che intendo trasmettere alle nuove generazioni; ma sono aperto al nuovo perché so bene che la differenza non sta nel pregiudizio, perché so che la differenza è nell’impegno, nel merito, nella dedizione, nella capacità, nell’intelligenza, nella professionalità della singola persona umana. È dal valore della persona che potrà nascere la partecipazione per un nuovo sviluppo. Mi sono chiesto che cosa può fare Gerardo Soglia cittadino per il suo Paese. Parto dal valore della democrazia, dalla partecipazione dei cittadini, dalla garanzia che le istituzioni politiche devono assicurare alla rappresentatività del popolo. Leggo nei Principi Fondamentali della nostra Carta costituzionale la tutela della persona umana in ogni aspetto del suo vivere e del suo pensare. Credo nel valore della legge come la migliore protezione, nella odierna società aperta, dei diritti civili e politici dell’uomo, ma anche dei suoi doveri; credo nel valore della legge come la migliore garanzia dei principi fondamentali che sono declinati dall’essenza stessa dello Stato di diritto e sono i presupposti per una società responsabile nell’oggi e nel domani. Ho scelto la responsabilità del cittadino e metto a disposizione della comunità non solo le mie competenze professionali imprenditoriali, ma soprattutto la mia persona. Accetto di farmi coinvolgere nella promozione di una politica pragmatica, pronta alle decisioni per il benessere del popolo. Posso dichiarare senza timore di essere smentito che non ho mai mancato a una promessa. Mi sono chiesto che cosa può fare Gerardo Soglia imprenditore per il suo Paese. Oggi più che mai comprendo l’urgenza del messaggio del presidente Kennedy: «Siamo sull'orlo di una nuova frontiera e io chiedo a ognuno di voi di essere dei nuovi pionieri». Da pioniere voglio investire sull’Italia e rilanciare oggi un progetto Italia per offrirlo alla comunità delle donne e degli uomini, dei giovani e degli anziani, delle famiglie e diventare una guida per tutti gli imprenditori pronti a rischiare per il bene del Paese. Coniugare la cultura del fare nel campo della politica è la mia nuova sfida. Una sfida impegnativa ma in cui fortemente credo. L’imprenditore che decide di impegnarsi in politica porta la sua dinamica esperienza del fare in un programma politico che punta sulla crescita, progettato per il comune obiettivo del successo del made in Italy. La mia soddisfazione sarà promuovere progetti di alta levatura e di forte lungimiranza per indicare la strada del domani al mio Paese che già dispone delle risorse e della cultura necessarie; la mia soddisfazione sarà risvegliare le capacità manageriali e scientifiche di una nuova generazione di leaders; la mia soddisfazione sarà incoraggiare uomini nuovi che sappiano affrontare problemi nuovi. Sette missioni per il futuro del Paese Prima missione: rilanciare lo sviluppo Seconda missione: sostenere la famiglia Terza missione: più sicurezza, più giustizia Quarta missione: i servizi ai cittadini Quinta missione: il Sud Sesta missione: il federalismo Settima missione: un piano straordinario di finanza pubblica pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da *ALESSANDRO*

INCREDIBILE E' VERO SULLA PRIMA PAGINA DEL CORRIERE DELLO SPORT "BONIEK GUIDA UNA CORDATA PER COMPRARE IL PESCARA" laugher

da pippo

Pescara, tra caos e grandi manovre Adesso e proprio opportuno cercare di sapere di chi è veramente il Pescara Calcio. Dall’America è tornato a farsi sentire Massimiliano Pincione che dice: “Il Pescara è mio e lo rivoglio. Invia per Email Stampa Articolo Versione PDF La presentazione della maglia celebrativa Pubblicato da: Gianni Lussoso Agenzie Fotografiche partner di Calciopress Sono stato scippato con un’azione illegale che solo l’avallo di personaggi importanti ha potuto consentire. Il passaggio da Pescara 70 srl, proprietaria delle quote, a Pescara 70 SpA, è stato fatto irregolarmente e tutti i passaggi successivi che hanno portato alla Eurocat sono nulli”. E, intanto, assicura che tornerà a giorni con i suoi avvocati, mentre una querela è stata già, a suo dire, depositata. Gli attuali dirigenti della Eurocat che dovrebbero ricapitalizzare entro giovedì venti, non sono in grado di farlo e dicono di essere pronti a cedere avendo due richieste, una da parte di De Cecco, che, però ha smentito, affermando che le sue posizioni sono chiare e sono state esplicitate nei giorni scorsi, e l’altra da un gruppo non meglio precisato di Roma che avrebbe interessi commerciali in Abruzzo. Mentre i dirigenti brillano, si fa per dire, con l’esposizione di chiacchiere e di aria fritta, visto che di soldi non riescono a parlare, e pretenderebbero che gli atleti si riducessero lo stipendio, i giocatori minacciano lo sciopero e di mettere in mora la società. Sono arrivate le prime due istanze di fallimento per opera dell’albergo e del ristorante che hanno messo, di fatto, alla porta i giocatori, proprio per le inadempienze della società che perde pezzi, pare che De Luca abbia presentato le sue dimissioni, e Cetteo Di Mascio ha fatto protestare un assegno rilasciatogli dal Pescara Calcio a firma di Francesco Soglia e stesso atto provvederà a fare l’ex direttore sportivo Iaconi che non ha visto onorato alla scadenza gli assegni rilasciatigli sempre da Soglia. Dire che il Pescara è nel caos è semplicistico. Nella realtà, più che di caos si deve parlare di dramma totale e completo con “parolai” che cercano di far rimbalzare le responsabilità e sparlano tutti e tacciono, invece, proprio coloro che più dovrebbero chiarire le scelte fatte a suo tempo e che hanno portato il Pescara sull’orlo di un precipizio che sta per inghiottire tutte le speranze dei tifosi pescaresi. Domenica si giocherà contro Juve Stabia a Vasto. E’ quello che prevede il calendario. Ma domenica è così lontana e potrebbe accadere tutto ed il contrario di tutto. Ma per essere una società sull’orlo del fallimento dobbiamo dire che, per certi versi, appare molto vitale: mentre da una parte ci sono i Soglia che cercano in tutti i modi di evitare che arrivino i libri contabili in Tribunale, il rappresentante della Eurocat, il turco Gucbilnez, dice che, nonostante il clima molto ostile trovato a Pescara, cercherà di portare avanti il suo progetto e ricapitalizzerà anche se in tempi più lunghi che quello previsto dal Consiglio di amministrazione. Inoltre Valentino Rizzato ha un incontro con Boniek ex giocatore della Juventus e della Roma, che rappresenterebbe un gruppo di industriali polacchi interessati al Pescara. Intanto, però, arrivano le dimissioni a catena dei rappresentanti della società: dopo di quelle di De Luca, arriveranno quelle di Lisi e di Ercoli. Tutta una girandola di mosse e contromosse degne di una partita di scacchi con la sola precisazione doverosa che si sta giocando sulla pelle di una tifoseria che, mai come in questo momento, merita il rispetto di tutta la città, anche se, a onor del vero, bisogna ricordare che ci sono due anime in contrasto tra chi spinge per una risoluzione fallimento più ripresa con una cordata locale capeggiata da de Cecco e chi spinge per un salvataggio miracoloso che faccia evitare la scomparsa del “Delfino”. Come dicevamo, continuano a pervenire le dichiarazioni di Pincione che dice come la società sia ancora sua e che gli sia stata scippata con un’illegale azione promossa da “potenti locali” che avevano interesse a far gestire la società dai Soglia e mi arriva anche la dichiarazione, direi quasi d’amore, di Angelo Renzetti che, dalla vicina Svizzera, fa sapere che, nonostante tutte le delusioni del recente passato, sarebbe sempre disponibile a mettere a disposizione della società i suoi soldi, la sua passione per il Pescara Calcio e la sua professionalità. Mi ha letteralmente precisato che entrerebbe a far parte di una qualsiasi, seria, cordata che volesse ridare slancio al Pescara Calcio. Insomma, per essere attorno al capezzale di un moribondo, si fa per dire, ci sono tante espressioni di vitalità che dovrebbero far sperare in una risoluzione positiva della “malattia” e ci dovrebbe portare a vedere presto il “moribondo” alzarsi dal letto e riprendere la sua vita ordinaria. Gianni Lussoso – www.calciopress.net

da giovi

questo è il sito di soglia perche' non far sapere a tutti che lad.. è? http://www.gerardosoglia.com/m
odules/liaise/

da Palladini

MAXX i libri in tribunale non vengono portati solo dai sindaci, se ci sono istanze di fallimento vengono presi su decisione del giudice. L'importante ora e' che fiocchino le istanze di fallimento, soprattutto quelle pesanti...

da Pescarese100%%%

Sul Corriere dello Sport dicono che Boniek guida una cordata per comprare il Pescara! Sarà l'ennesima cazzata!

da MAXX

insomma lu chiù pulit te la rogn ...e mo vaj a fatijà che di barzellette mi sò stancato

da MAXX

...un'altra cosa: siete sicuri che questi libri vengano portati in tribunale?? questo significa scartabellarli per bene, e sapete quante cose vengono fuori?? vi ricordo solo banca caripe e amici del pescara ...secondo voi conviene a qualcuno?? stranamente l'entusiasmo di De Cecco dopo il colloquio con il sindaco è scemato (un aiuto di un pò di euro, come già fatto e posti anche come sponsor, risolverebbe qualche problemuccio) stranamente escono nuove cordate stranamente qualcuno della cordata si tira indietro stranamente si è tutti tranquilli in attesa ...???? perplex

da MAXX

Lunedì sera rizzuto da Rocchi premeva per chiudere la telefonata , "impegni con altre rasmissioni" ..2 minut in più che cambia? stranamente due secondi dopo chiamava a Pe Channel, e stranamente dopo un attesa per caduta di linea (evidente presa di tempo) anche i soglia, latitanti da mesi ormai, ci dedicano il loro prezioso tempo, stranamente dice esattamente passo passo l'esatto contrario ...ma insomm francè "stem a fà la lana caprina"??? laugher

da biancazzurro_

__IN QUESTO MOMENTO DI MERDA L'UNICA COSA CHE MI TIRA SU SEI TU STELLINA MIA__un bacio grandisismo all'amore mio

da p.c.f.

Ma De Luca s'è dimesso?

da Kaos79

http://www.denaro.it/VisArtico
lo.aspx?IdArt=549733&KeyW=GERA
RDO%20SOGLIA ...una sola parola: BASTARDO! noo

da pescara@vita

Per professore. Io mi ricordo della Federici, ci ho tirato pure qualche calcio; ci giocava Walter Mezzi. Sede sociale presso la calzoleria (lu scarpar) in via Roma; se non mi sbaglio l'allenatore era un certo Emidio, grande giocatore a carte insieme a lu scarpar di cui non mi ricordo il nome che diceva sempre: "la squadra sono...; i giocatori é..." - Frechet mi fatt arij arret d quarand'ann.

da alex78

che abbia "arraffato" manco san ciattè ne dubiterebbe.... eyed

da SCIACALLI_NO_GRAZIE!

IACONI HA "PRESO" ECCOME! PRENDE ANCHE SAN CETTEO SE E' PER QUESTO ahah

da bubuell

RIPRENDIAMOCI PESCARA! E' ora di cominciare a cacciare i soldi. Raccogliamo i soldi e sosteniamo la squadra che ci sta ricompensando con prestazioni di alto livello. Grazie ragazzi! Critiche quando ce ne vogliono ed elogi quando sono meritati. spesso vi ho criticato ma vi state dimostrando dei veri uomini. Grazie Ragazzi!!! Sempre con voi!

da alex78

PULIZIA IN CHAT...DA CHI SO IO...

da lorenzo

addò?

da gattabeninicamplone

C'è PISCIOTTA su Italia 1

da TATANKA

MERDE!! horny horny

da alex78

"vivi e lascia vivere"....."mangia tu che mangio anche io..."

da alex78

e cosa c'entra quello che si è "preso" in tutti quegli anni iaconi?io ho fatto un esempio ulteriore a giocatori e di mascio.quindi tutta la squadra e dipendenti hanno detto cagate sul fatto che nn son stati pagati,ok?hanno detto cosi tante cagate che certi giornalisti non avrebbero dovuto mostrare nessun minimo dubbio davanti alle dichiarazioni di soglia.ma sci facciamogli fare e dire quello che vogliono,no?volevo vedere se come ha fatto rocchi,avessero fatto chiamare qualcuno tra squadra e dipendenti mentre parlava francesco soglia!IO L'ANELLO AL NASO NON LO PORTO,MA NON SONO NESSUNO.MENTRE TUTTI DICONO MALE MA QUANDO SI è DAVANTI AL "NEMICO"TUTTI CACCHI CACCHI ZITTI ZITTI.manco un misero beneficio di dubbio davanti alla pura verita si ha!com'è solo rocchi è riuscito a dire qualkosa di concreto a rizzuto...e lo ha fregato mettendolo davanti alla realta di galderisi.ma non tutti son veri tifosi e non tutti son davvero incazzati.

da vinc7278

Buonasera a tutti.

da evandro

scusa lex 78, ma mi sono collegato solo ora: volevo dire che se soglia no ha dato a te l'assegno andato in protesto non puoi dirgli che è un bidonista, altrimenti rischi la querela. per quanto riguarda l'assegno di iaconi, hai una vaga idea di quanto lui ha "guadagnato" con il pescara?????? ti sei chiesto perché ogni anno rivoluzionava l'organico????? pensi forse che iaconi sia una santo??????????????????

da gubbio73

buonasera al popolo...

da mocio_vileda

grande galderisi!!!!!!!!!!!!

da avanti_pe

http://it.youtube.com/watch?v=
dnvH_qW1BF0 NON CI CREDO laugher

da rissa88

http://www.youtube.com/watch?v
=xGT1z4B5M5A

da piero torino

cartman pss horny................. cartman=Sogliazzuto hiss

da elioelst

cartman P hornyI hornyE hornyR horny0

da alex78

da evandro @ 18-11-2008 20:14:35 per Alex 78: non credo che i giornalisti abbiano la facoltà di dire a Soglia che ha fatto protestare gli assegni senza avere in mano i titoli.EVANDRO SCUSA MA SBAGLI.ERA MOLTO DIFFICILE DIRGLI A FRANCESCO SOGLIA COME MAI CI SONO TANTISSIME PERSONE TRA LE QUALI IACONI E DI MASCIO E I GIOCATORI,CHE NON SONO RIUSCITI A RISCUOTERE I SOLDI DA QUEGLI ASSEGNI?ERA DIFFICILE DIRE ALMENO QUESTO?

da piero torino

Galderisi...questo potrebbe essere l'anno più brutto della tua esperienza nel mondo del calcio...oppure il più esaltante.......chissà!?...no
n mollate

da purtet_rispett

vi ricordate quando il ciavaione diceva: I tifosi devono stare tranquilli, è gente seria... Ti tiress nu schiaffaton che ti facess passà pur lu balbettament... CUJO'!!! Quess è pe te horny horny e què pe lu curnuton bummon di fratete horny horny horny horny horny

da zazzamn

PESCARA1936 AMORE INFINITO!!!

da aladino

Pescara, Galderisi: "Rizzuto si vergogni" 18.11.2008 17.06 di Stefano Sica articolo letto 2645 volte Continua la crisi in casa Pescara. I giocatori biancazzurri non hanno ripreso gli allenamenti, previsti per questo pomeriggio, a causa degli ultimi stipendi non pagati. Tutto comunque dovrebbe rientrare per la giornata di domani. Intanto ieri mattina si è aperta ufficialmente la procedura fallimentare del club. Gli avvocati Alberto Paone e Mario Amicarelli hanno infatti depositato presso la cancelleria del Tribunale di Pescara le prime due istanze di fallimento. Il tecnico Galderisi è su tutte le furie per una situazione che attualmente non vede vie di sbocco. Dopo aver anticipato giorni fa l'iniziativa dei propri giocatori, ha rilasciato dichiarazioni di fuoco contro Valentino Rizzuto, proprietario della Eurocat e di fatto patron del club: "La nostra dignità non si compra. Non voglio sentire più chiacchiere. Ho bisogno di sapere cosa si fa domani. Voglio sapere dove allenarmi, con quali divise, dove andranno a dormire i ragazzi che saranno messi fuori dall'albergo. Rizzuto si deve solo vergognare perché sta giocando con i sentimenti delle persone, con una città, e anche con gente come me che in questo mondo ha passato tutta la vita. Per fortuna ci sono i nostri tifosi che ci aiutano a sentirci vivi. Noi non molleremo mai: in campo ci andremo e lo faremo solo per la maglia che indossiamo. Ma stiamo crollando, non posso più nasconderlo. Non è giusto nei confronti dei ragazzi, dei dipendenti, del settore giovanile".

da professore

chi si ricorda della FEDERICI ?

da zazzamn

pescaresi ora è il momento di REAGIRE ,sogliamerda stai attento!!!

da galeoneg

RIVOGLIO LA STRAPAESANA PESCARA....QUELLO SI CHE A DIRE DI MIO NONNO ERA PURA PASSIONE......NO AI BANDITI DI MERDA CHE ATTUALMENTE CI RAPPRESENTANO

da biancazzurro_

__QUANDO TUTTI GLI ULTRAS SI SARANNO ESTINTI, RIMARRA' SOLO IL BAMBINELLO___

da maxpe

Per la società è stata deliberata la sanzione di 500 euro per aver provocato ritardo sull'orario d'inizio della gara. pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da domenico@

BOICOTTIAMO I GIOCHI

da PE DA CR

TANTI DEBITI, TANTI CREDITORI E..NESSUNO SI MUOVE PER RECUPERARE I SOLDI...LA COSA STRANA E' QUESTA, LO SCHIFO SI NASCONDE DIETRO QUESTO. E' SCANDALOSO CHE IL CREDITO DEL COMUNE E' DENARO PUBBLICO DI TUTTI I PESCARESI CHE POTREBBE ESSERE UTILIZZATO PER LA CITTA' ED IL COMUNE NON FA NULLA PER RECUPERARLO. E LA CORTE DEI CONTI COSA FA ? IL MALE DEL PESCARA X ME DIPENDE DAI POLITICI, PROFESSIONISTI CHE NON FANNO IL LORO DOVERE (COLLEGIO SINDACALE) E PRESIDENTI DI MERDA. VOGLIO I LIBRI IN TRIBUNALE E LADRI IN GALERA SENNO' A GENNAIO VENDONO IN NERO, SI FREGANO I SOLDI E CI FANNO FALLIRE DOPO

da pescaraolè

x guarana.... ma so sito va 2 allora nzi po vide nnd .iet a cacà, sembra lo youtube di chi si na fatt na 20 di tubb...forza pescara... risorgeremo

da purtet_rispett

tra quella sottospecie di "Uovo sodo" cinese viscido bummone cornutone, tra quel ciavaione rimbecillito, quella merda di Mister Bean che ha la faccia come il culo, Lino Toffolo, Mastro Lindo e tutte quelle altre facce da cazzo non si sa chi mi fa più schifo!!!! Vi auguro tutto il male possibile!!! ROTTI IN CULO!!!!! horny horny horny horny horny horny

da Galeon

Gli spettacolini da "red carpet" con i pavidi agnellini in poltrona a pendere dalle labbra di oratori telefonici FALSI, CODARDI E IPOCRITI come pochi facevano solo ribollire il fegato a noi povere vittime di questo losco sistema chiamato CALCIO MODERNO. Momenti-clou come F.Soglia:"Abbiamo pagato tutto" oppure Rizzuto:"Non riesco a parlare da mesi con Soglia" unito a :"Ci sono 2 trattative di vendita" resteranno per sempre impressi nella storia della FALSITA' UMANA.

da Galeon

Un ben ritrovato a tutti i Delfinisti Biancazzurri. Un paio di considerazioni a margine dell'assurda attuale situazione. L'Esimio (dis)Onorevole a cui noi abbiamo dato sin dall'inizio onore e gratitudine ha pensato bene di ricambiarci gettandoci nella mxxxa più totale. Le sue manchevolezze crescono di giorno in giorno e chi è preposto al controlo e alla prevenzione di certe nefandezze dorme beatamente a 7 cuscini.... La nostra classe giornalistica che eccelle per prolissità e inconcludenza, con le dovute eccezioni (rocchi, Marchetti) ha dato il meglio di sè ieri sera. CONTINUA

da trittichino

1936

da ZICO

Lo ricordo come fosse ieri, caro Bruno.

da domenico@

BOICOTTIAMO I GIOCHI pss

da bolgiabiancazurra

pincione avra' anche lui sbagliato......ma 2 milioni di euro ce li ha messsi e che fine anno fatto sti soldi chi l'ha mangiati sentendolo parlare mi sembra come dirigente impreparato in effetti come sara' anche vero si e' fatto fregare bene bene........ma adesso volendo dire che vuole tornare deve cacciare 4 o 5 milioni subito piu' altri 3,5 milioni dopo............le chiacchiere se ne sono fatte tante e fino a quando non arriva qualcuno con 10 milioni in contanti il pescara andra' a finire che fallisce perche' quei soldi non li caccera' nessuno...........

da bolgiabiancazurra

pr snv io abito a roma ma ancora non l'incontro............per salutarlo.......

da dolphin82

VENEZIA, 18 NOV - I giocatori del Venezia che oggi avrebbero dovuto riprendere gli allenamenti si sono rifiutati di scendere in campo.'Ci siamo presi una giornata - spiega il capitano Collauto - perche' desideriamo parlare con la proprieta' e ci auguriamo di poterlo fare entro domani'. La formazione lagunare occupa l'ultimo posto in classifica nel campionato di Prima Divisione. 'Prima vogliamo un chiarimento - aggiunge Poggi - poi diremo i motivi di questa nostra decisione'.

da evandro

ricordo in passato certi giornalisti che urlavano e sbraitavano contro certi personaggi, poi quando capitavano insieme in un programma diventavano delle pecorelle

da evandro

ricordo in passato certi giornalisti che urlavano e sbraitavano contro certi personaggi, poi quando capitavano insieme in un programma diventavano delle pecorelle

da evandro

ieri sera nelle quattro trasmissioni si è sentito di tutto e di più. erano troppe e per seguirle tutte non ci sin capisce niente. ho sentito domande urlate e altre fatte con toni più pacati, ma l'intelligenza delle domande non era direttamente proporzionale ai decibel della voce.

da brunoguarana

http://www.mmtelevision.tv/vid
eog/biancazzurri/2BSM.htm

da brunoguarana

X ZICO - MAZZEO SEGNO' AL 90° PROPRIO CONTRO IL CAMPANIA....ERA UNO SCONTRO DIRETTO PER LA PRIMA POSIZIONE...

da ZICO

Torniamo rapidamente alla triste realtà: Rete8 ha dato per ufficiali le dimissioni di De Luca.

da evandro

per Alex 78: non credo che i giornalisti abbiano la facoltà di dire a Soglia che ha fatto protestare gli assegni senza avere in mano i titoli.

da ZICO

Esercizio di memoria per rilassarmi: Gips, in quel Pescara-Varese il Varese sbagliò un rigore sotto la Nord? Ricordi lo striscione Uragano in Curva Sud o comparì qualche partita dopo? Lapescara in quel Pescara-Campania segnò Mazzeo a pochi minuti dalla fine?

da brunoguarana

http://www.mmtelevision.tv/vid
eog/biancazzurri/2BSM.htm

da curvanordpescara

MA DE LUCA QUANDO SI DIMETTE...VATTENE

da *SSNV*

ANDIAMO A ROMA A PRENDERE SOGLIA !!!

da birro

cari ragazzi l'unica soluzione per salvare il pescara è ripiegarsi le maniche e darsi da fare noi tifosi. mettiamo mille persone investano mille euro, chiunque compri il pescara dovrà concedere a questi mille una quota ed è l'unico modo per acquisire lapossibilità di verifica sui comportamenti dei dirigenti

da bubuell

il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te. hiss hiss hiss

da pescaraolè

BOICOTTIAMO I GIOCHI DEL MEDITERRANEO... CHE BELLO IN UNO STAIO TUTTO NUOVO 4 O 5 MILA PERSONE FISCHIARE TUTTO E TUTTI COMPRESI GLI INNI NAZIONALI HIHIHIHIHIHHI

da bubuell

RIPRENDIAMOCI PESCARA PER DIO!!!!!

da J@DID

Email mandata a striscia

da tony_jaa

cmq dalle previsioni domenica ci dovremmo portare la stufetta dentro la curva...

da ritornoalpassato

Se è vero che sono partite le prime richieste di fallimento, credo sia il caso di elogiare questi imprenditori,che rischiando di non prendere + nulla stanno aiutando noi tifosi, mettendo la società con le spalle al muro e il collegio sindacale obbligato a fare il proprio dovere.Se la loro azione ci porta a un veloce fallimento, forse De Cecco e la cordata che fà capo a lui riuscirà a salvare anche questo campionato conservando la categoria. Tutto dipenderà se sotto non cì sono state losche manovre.No ai giochi del Mediterraneo ,rivogliamo L'ADRIATICO...............

da tintitutin

la situazione in cui versa la pescara calcio è nota a tutti, soprattutto agli addetti del settore e, quindi, alle società che mostrano un qualche interesse per i giocatori, per cui mi chiedo: ma quanto potrà mai intascare dalla vendita dei giocatori una società prossima al fallimento ?

da lupinterzo

proprio l'altra sera ho visto un compare messinese!risorgeremo insieme!!!

da pescaraolè

1)chiedo qual'e il valore di verratti e dei gioiellini della primavera... a stò punto e meglio per DON PEPPE NON FARCI FALLIRE... MAGARI SI VENDE IL TUTTO E SI RIPARTE DA ZERO .... MA SENZA FALLIRE ... (ANCHE PERCHE' VERRATTI LO PERDEREMMO LO STESSO -O CI LUCRERANNO GLI SCIACALLI-O SI SVINCOLERà

da pescareseal100%

Sti luridi zozzoni per andarsene vogliono soldi......Maledetti!!!!!!

da randagio

Inviata anche da me e-mail a striscia..... horny

da carpe

Pescara, giocatori senza stipendio Societa' in crisi, deciso stop allenamenti (ANSA) - PESCARA, 18 NOV - Crisi al Pescara. Oggi i giocatori, che militano in Prima Divisione, non si sono radunati perche' non ricevono lo stipendio da mesi. Il tecnico Galderisi non ha pero' parlato di sciopero, ma di 'pausa di riflessione'. Da questa sera alcuni calciatori non potranno piu' alloggiare in un albergo di Pescara per l'inadempienza della societa'. Domani la squadra potrebbe tornare in campo, in attesa di sviluppi su due presunte cordate di imprenditori interessate a rilevare la societa'.

da carpe

Procura chiede fallimento Messina In ambito indagini su vertici societa' per falso in bilancio (ANSA)-MESSINA, 18 NOV - La procura ha chiesto il fallimento del Fc Messina, nell'inchiesta che vede indagati per falso in bilancio i vertici della societa'. La Gdf aveva sequestrato nelle settimane precedenti gli atti e i bilanci della gestione delle due societa' dal 2006 a oggi. Tocchera' ora al collegio fallimentare decidere se accogliere la richiesta e dichiarare il fallimento della societa' giallorossa. La squadra di calcio, dopo la mancata iscrizione al campionato di serie B, milita attualmente in serie D.

da carpe

Procura chiede fallimento Messina In ambito indagini su vertici societa' per falso in bilancio (ANSA)-MESSINA, 18 NOV - La procura ha chiesto il fallimento del Fc Messina, nell'inchiesta che vede indagati per falso in bilancio i vertici della societa'. La Gdf aveva sequestrato nelle settimane precedenti gli atti e i bilanci della gestione delle due societa' dal 2006 a oggi. Tocchera' ora al collegio fallimentare decidere se accogliere la richiesta e dichiarare il fallimento della societa' giallorossa. La squadra di calcio, dopo la mancata iscrizione al campionato di serie B, milita attualmente in serie D.

da pescaraolè

scommetto sia l' ennesima bufala

da pescaraolè

Pescara venduto: lo conferma Rizzuto Domani l'ufficialità dell'operazione ------------------------------
------------------------------
-------------------- PESCARA - Sarebbe stato lo stesso Valentino Rizzuto a confermare l'avvenuta cessione della Pescara Calcio dalla Eurocat a una nuova società. Negli ultimi minuti la notizia è rimbalzata rendendo sempre più intricata la vicenda societaria biancazzurra in questa srtrana drammatica stagione calcistica. Sembra, inoltre, che nella giornata di domani sarà ufficializzato questo passaggio di consegne. Il gruppo acquirente, al momento è sconosciuto, ma la pista locale sembra essere quella più battuta. Sun 16 November 2008 15:46 - Comments(0) - Letto(714) - redfer

da MAXX

concordo con gatta ..e aggiungo ma ancor a pensà ai libri in tribunale lascet perd!!!!

da MAXX

da gattabeninicamplone @ 18-11-2008 13:58:29 Sono sempre più convinto che ognuno si stia facendo i cazzi suoi e che a nessuno, tranne che a noi tifosi, freghi nulla del PESCARA. Inizio a pensare che l'unica modo per ritrovare la DIGNITA' sia quello di prepararci a ripartire dai dilettanti, con una squadra gesita interamente dai TIFOSI (vedi esempio dell'Ebolitana) e finanziata anche dai piccoli e medi imprenditori locali (quelli sani ed innamorati del delfino), oltre che dagli incassi dello stadio (riusciremmo a portare qualche migliaio di PESCARESI allo stadio)! Iniziamo a raccogliere i soldi per ricomprarci NOI il marchio col DELFINO!

da oldPE

Gerardo e Francesco dovreste vergognarvi di avere tradito in questo modo la fiducia che una intera città vi aveva accordato. Avete giocato coi sentimenti e la passione dei tifosi, già stremati da anni di malgoverno della società, avete acceso speranze miseramente crollate sotto i colpi del vostro comportamento falso e ambiguo. Vergogna!

da 65127

non è una cattiva idea! saremmo i primi al mondo! " ADOTTIAMO UN BIANCAZZURRO!"

da robfra

Pescara venduto: lo conferma Rizzuto Domani l'ufficialità dell'operazione ------------------------------
------------------------------
-------------------- PESCARA - Sarebbe stato lo stesso Valentino Rizzuto a confermare l'avvenuta cessione della Pescara Calcio dalla Eurocat a una nuova società. Negli ultimi minuti la notizia è rimbalzata rendendo sempre più intricata la vicenda societaria biancazzurra in questa srtrana drammatica stagione calcistica. Sembra, inoltre, che nella giornata di domani sarà ufficializzato questo passaggio di consegne. Il gruppo acquirente, al momento è sconosciuto, ma la pista locale sembra essere quella più battuta.

da lapescara

BRUDITT= PLURALE DI BRUDETT eyed

da lapescara

FACCIAMO QUALCOSA DI CONCRET: ADOTTIAMO UN GIOCATORE DELLA PESCARA CALCIO, LI FACEM CRESC A BRUDITT, CIABBOTT E TIMBALL.

da tony_jaa

STRISCIA CHI LA VISTO MI MANDA RAITRE DOMENICA IN ECC.. MA LASCIATE STARE QUELLE MERDE DELLE IENE, IL PROGRAMMA PIU' IMPOCRITA CHE C'E!

da 65127

ospitiamo i ragazzi nelle nostre case..facciamoli sentire a casa loro,è l'unica certezza che possiamo offrirgli! solo noi siamo la pescara calcio! forza ragazzi non molliamo

da 65127

se domenica riempiamo lo stadio daremo una dimostrazione di attaccamento che non può passare inosservata! ne vorrei almeno 4000 persone a vasto! il tifo si deve sentire da pescara!

da 65127

oggi peppe de cecco e cetteo andavano a braccetto insieme camminandi lungamente...speriamo bene ragazzi! penso che sia l'unica soluzione..

da lapescara

x gips: purtroppo non ho un ricordo nitidissimo, ma ricordo che la sconfitta arrivò inaspettata loro segnarono il 2a1 credo ad un quarto d'ora dalla fine e noi sbagliammo il rigore dopo il loro vantaggio, e se non erro ci mangiammo anche un gol da angolo alla fine della partita.

da sensounicoA

scriviamo tutti a girnali nazionali -iene - tv....gabibbo........e domenica tutti a vasto invadiamola e dimostriamo che IL TIFO è LA NOSTRA FORZA.

da mirkoz

e si da un pò di anni vivo in Zambia, sempre col cuore biancoazzuro...forza ragazzi reagite e fatevi sentire....al cugino verrocchio: e fà caccos cucciò!!!! P.S. il gabibbo mi ha risposto con una e-mail di ringraziamento...speriamo bene..

da gips

dallo Zambia ? Onore a te!

da mirkoz

scusate, ma non ne posso più....ho appena mangato una e-mail a striscia la notizia....spero che il GABIBBO verrà a Pescara per constatare il macello che ha lasciato il cornutone di Soglia.. ciao ragazzi, forza pescara.....anche dallo Zambia... saluti a Biagio se on-line!!

da frect

http://www.tv6online.it/index.
php?option=com_content&view=ar
ticle&id=137:6-puntata&catid=4
8:pescara-channel&Itemid=70 La puntata di ieri sera di pescara channel

da gips

e quel tizio che ieri sera ha avuto la faccia tosta di fare i complimenti a F soglia! Che figura

da alex78

VERGOGNATEVI!!!ALTRO CHE STRINGERCI TUTTI ASSIEME!!!!

da alex78

VERGOGNATEVI!!!ALTRO CHE STRINGERCI TUTTI ASSIEME!!!!

da alex78

VERGOGNATEVI!!!ALTRO CHE STRINGERCI TUTTI ASSIEME!!!!

da gips

se non sbaglio in quella partita persa con l'empoli il Pescara falli' infinite occasioni giocando un'ottima partita !

da alex78

"Gli assegni che hanno ricevuto, hanno la leggerezza del nulla. Di Mascio ha fatto sì che il titolo, sul quale ci sono il timbro del Pescara e la firma di Francesco Soglia, andasse protestato"MA VI RENDETE CONTO CHE IERI SERA QUANDO ERA IN TRASMISSIONE FRANCESCO SOGLIA,LUI HA DETTO CHE FINO A QUANDO C'ERANO LORO AVEVANO PAGATO TUTTI,CHE TUTTI AVEVANO AVUTO I LORO PAGAMENTI TRAMITE ASSEGNI?IN TRASMISSIONE NON C'è STATO NESSUNO CHE HA DETTO IL CONTRARIO,UNO CHE GLI ABBIA DETTO CHE ERANO ASSEGNI "VUOTI" E PROTESTATI!!!!!!!!!!VERGOGNA PER CERTI GIORNALISTI!!VERGOGNA!!!!!VERG
OGNA!!!

da lapescara

io la prima partita l'ho vista nell'82/83 pescara-campania serie C (vinta 1a0) avevo 6 anni e non capivo una cazzo, poi con gli anni ho inizizato a capire(?) andavo allo stadio e non vedevo la partita, ma solo la curva, finchè poi un giorno ho fatto l'esordio in Curva Nord in un pescara - empoli (credo 83/84) (persa 2a1 con rigore sbagliato da polenta), da quel giorno sono entrato in un tunnel da cui ancora oggi non voglio uscire. noo E SEMPRE.....FORZA PESCARA

da alex78

LA SOCIETA’ NEL CAOS Pescara in sciopero, Galderisi vuole lasciare Marco Camplone Ritorno di fiamma di Pincione, ma in sede ci sono lo sfratto e la caldaia rotta PESCARA. La caldaia è rotta e non ci sono i soldi per farla aggiustare. Si parte dal più piccolo dei problemi del Pescara per far capire quant’è grande il problema Pescara. Una proposta: un minuto di silenzio, domenica prossima, in memoria del club biancazzurro. La caldaia è quella della sede, dalla quale presto gli impiegati dovranno andarsene perché c’è lo sfratto per morosità. Galderisi e le possibili dimissioni Il tecnico Giuseppe “Nanu” Galderisi, al termine della sfida con l’Arezzo, ha picconato la proprietà con tutte le energie che aveva in corpo. Oggi, nel giorno deputato alla ripresa degli allenamenti, potrebbe lasciarsi andare a un gesto clamoroso: rassegnare le dimissioni. Tutto da verificare. E’ altissima la possibilità che i biancazzurri oggi non si allenino. La protesta va avanti da tempo: capitan Pomante e compagni hanno preso un solo stipendio, quello di luglio, e si barcamenano tra mille difficoltà. Come se non bastasse, vengono costantemente presi in giro dai rappresentanti della nuova proprietà, la società anonima svizzera Eurocat dietro la quale, secondo quanto sospettato da molti tifosi, ci sarebbero Gerardo e Francesco Soglia, rispettivamente ex presidente ed ex vice presidente del Pescara. Le lettere di Pincione agli ex soci Forse bisogna cominciare a parlare della maledizione di Pietro Scibilia, il contestatissimo presidente di quella che, a conti fatti, è stata l’era di maggiore stabilità del Pescara (dalla fine degli anni ‘80 all’inizio del terzo millennio). Da quando è uscito di scena lui, se si esclude una stagione positiva con Paterna presidente e Sarri allenatore, tutto è andato a rotoli. Come se non bastasse, i responsabili dello sfascio invece di fare pubblica ammenda minacciano di ripresentarsi. Nei giorni scorsi, Max Pincione ha inviato delle lettere a quelli che sono stati i suoi soci in Pescara 70, la srl che, per un periodo, ha controllato il Pescara calcio. La teoria dell’italoamericano è nota: la società è ancora mia perché l’operazione portata avanti dai Soglia non va considerata valida. Sarà. Rizzuto parla troppo Lisi ha perso la parola Valentino Rizzuto, il calabrese assurto a notorietà in quanto mediatore nell’operazione Soglia-Eurocat, insiste nel tentativo di convincere la gente che, non si sa bene chi, sta lastricando Pescara di assegni per coprire i debiti. Calciatori, dipendenti, collaboratori e fornitori hanno visto solo pochi spiccioli. Oggi, secondo Rizzuto, ci saranno novità sulla paventata cessione del club. Il presidente Nicola Lisi dovrebbe dare spiegazioni, ma la sua voce non si sente da settimane. Di Mascio, Iaconi e gli assegni a vuoto Il responsabile del vivaio biancazzurro e l’ex direttore sportivo, ora in forza all’Arezzo, sono tra i tanti creditori con il dente avvelenato. Gli assegni che hanno ricevuto, hanno la leggerezza del nulla. Di Mascio ha fatto sì che il titolo, sul quale ci sono il timbro del Pescara e la firma di Francesco Soglia, andasse protestato. Iaconi sta per percorrere la stessa strada dopo aver mostrato la pazienza di un santo: il suo credito risale alle fine dell’estate 2007. Sarebbe bello conoscere i particolari della vicenda. (18 novembre 2008)IL CENTRO

da gips

successiva scusate la fretta gioca brutti scherzi

da gips

era l'8 ottobre 1978 quando vidi per la prima volta il pescara (pescara varese 2 a 0) ed io provenivo da un'altra citta' rimasi folgorato dal tifo della curva nord! nella sucessiva partita casalinga ero gia' tra gli ultras unoc dei capi roberto mi fece conoscere la realta' della nord! inutile dire che da allora sono stato sempre presente! adesso che sono piu' anzianotto nonostante tutto non mi risparmio ed il mio apporto canoro e' garantito! per cui barcollo ma non mollo!

da alex78

LEGA PRO Versione inglese Pescara, Galderisi: "Rizzuto si vergogni" 18.11.2008 17.06 di Stefano Sica articolo letto 538 volte Continua la crisi in casa Pescara. I giocatori biancazzurri non hano ripreso gli allenamenti, previsti per questo pomeriggio, a causa degli ultimi stipendi non pagati. Tutto comunque dovrebbe rientrare per la giornata di domani. Intanto ieri mattina si è aperta ufficialmente la procedura fallimentare del club. Gli avvocati Alberto Paone e Mario Amicarelli hanno infatti depositato presso la cancelleria del Tribunale di Pescara le prime due istanze di fallimento. Il tecnico Galderisi è su tutte le furie per una situazione che attualmente non vede via di sbocco. Dopo aver anticipato giorni fa l'iniziativa dei propri giocatori, ha rilasciato dichiarazioni di fuoco contro Valentino Rizzuto, proprietario della Eurocat e di fatto patron del club: "La nostra dignità non si compra. Non voglio sentire più chiacchiere. Ho bisogno di sapere cosa si fa domani. Voglio sapere dove allenarmi, con quali divise, dove andranno a dormire i ragazzi che saranno messi fuori dall'albergo. Rizzuto si deve solo vergognare perché sta giocando con i sentimenti delle persone, con una città, e anche con gente come me che in questo mondo ha passato tutta la vita. Per fortuna ci sono i nostri tifosi che ci aiutano a sentirci vivi. Noi non molleremo mai: in campo ci andremo e lo faremo solo per la maglia che indossiamo. Ma stiamo crollando, non posso più nasconderlo. Non è giusto nei confronti dei ragazzi, dei dipendenti, del settore giovanile". TUTTOMERCATOWEB

da gips

horny horny horny horny horny horny

da soloperlamaglia

Zona Colli,di ritorno da Arezzo ho parlato con il tuo capo decina in un autogrill e mi ha riferito che all'uscita eri un po' agitato.Fai il bravo Picciotto.

da gips

B A R C O L L O M A N O N M O L L O!

da alex78

BIANCAZZURRI IN GINOCCHIO Intanto giovedì scade il termine per la ricapitalizzazione Si rischia il fallimento Pescara, caos interminabile Calciatori senza albergo, sospesi gli allenamenti, Galderisi pensa alle dimissioni PESCARA - Caos intermi­nabile a Pescara. Dome­nica la protesta della squadra, che ha ritardato di un quarto d'ora l'inizio della partita con l'Arezzo, proprio per manifestare tutto il disagio che sta vi­vendo. Ieri, è iniziato an­che lo sciopero dei dipen­denti del club che ogni giorno lavorano nella se­de di via Pertini. Ma i pro­blemi non finiscono qui. Oggi, i calciatori che al­loggiano in albergo saran­no costretti a fare le vali­gie, perché l'hotel conven­zionato con il Pescara ha definitivamente chiuso battenti al club adriati­co, a causa del mancato pagamento delle pen­denze arre­trate. Oltre allo ' sfratto' di alcuni componenti della rosa dall'albergo, la squa­dra oggi non si ritroverà nemmeno al centro spor­tivo Vestina per riprende­re gli allenamenti. Una decisione drastica spinta dalla difficilissima situa­zione finanziaria che av­volge il sodalizio pescare­se. La squadra, forse, ri­prenderà domani gli alle­namenti, ma potrebbe an­che continuare ad oltran­za questa protesta. Ieri, Galderisi ha cerca­to di avere risposte con­crete sull'immediato futu­ro dai dirigenti biancaz­zurri, ma sembra che di risposte ne siano arrivate bene poche, anzi nessuna. Non sono da escludere an­che le dimissioni dell'alle­natore di origini salerni­tane, stremato dalla situa­zione che si sta vivendo in riva all'Adriatico da di­versi mesi. Intanto, dopo le dichiarazioni fatte do­menica al termine della partita di Arezzo, Valenti­no Rizzuto conferma la veridicità delle trattative intavolate nelle ultime ore tra l'attuale proprietà e al­cuni imprenditori. « Confermo che sono in atto due trattative per ce­dere la società - ha osser­vato il mediatore perugi­no durante un intervento telefonico nel programma televisivo Pescara Chan­nel - nelle prossime ore dovrebbero esserci degli sviluppi a riguardo » . I nomi degli imprendito­ri interessa­ti al Pescara rimangono segreti, ma una delle due cordate dovrebbe essere pura espressione dell'impren­ditoria abruzzese. Già forse oggi o al mas­simo domani si conosce­ranno gli esiti di queste trattative. « Siamo ben disposti a cedere la so­cietà a personaggi pe­scaresi - ha continuato Rizzuto - se c'è gente in grado di dare continuità alla storia del calcio pe­scarese ben venga ». Ma nel marasma generale si avvicina sempre più la scadenza per la ricapita­lizzazione delle casse del club. Giovedì, infatti, è il termine ultimo fissato dal collegio sindacale per scongiurare il proba­bile rischio fallimento in caso di mancata ricapita­lizzazione della società. Luigi Di Marzio/astra Rizzuto conferma le trattative per la cessione della società «Entro breve ci saranno sviluppi, aperti ai pescaresi capaci di dare continuità» INFURIATO Giuseppe Galderisi, 45 anni, dopo la gara con l’Arezzo, terminata 1- 1 dopo il gol iniziale di Simon, ha denunciato una situazione non più sostenibile per il gruppo. L’allenatore ha invocato più volte la necessaria serietà. Altrimenti, davanti una società latitante, la squadra assumerà le decisioni più opportune (ed. report) FONTE CORRIERE DELLO SPORT

da Piero 1977

e vorrà dire che mi andrò a vedere le partite in 3a categoria.......LA DIGNITA' NON HA PREZZO, IO CON QUESTE MERDACCE NON VOGLIO AVERE NULLA A CHE FARE E VOGLIO TIFARE UNA SQUADRA FATTA DA ATLETI PULITI E ONESTI GESTITA DA UNA SOCIETA' SERIA E RISPETTABILE POSSIBILMENTE COL DELFINO SULLA DIVISA A STRISCE VERTICALI BIANCO AZZURRE.....del resto, di tutto il resto, davvero non me ne frega un benemerito c***o. Di chi ha sbagliato, di chi ha rubato, di chi si è fatto pubblicità.....vi posso soltanto dire che quando si ha la coscienza a posto si capisce al volo chi non ce l'ha

da gips

STUFI DI TUTTO!

da gips

io dei giochi me ne frego! solo pescara 1936!

da cetaceo

daccordissimo con gatta,è ora di finirla...è ora di riprenderci ciò che ci appartiene,è ora di mandare tutti a fanculo....ma propio tutti,dignità signori,dignità.Ci vorrà del tempo ma torneremo più forti di prima ma soprattutto più incazzati

da lapescara

il problema principale non sono i debiti che purtroppo ci sono, ma è il fatto che si è permesso a questa gentaglia di entrare nel mondo del calcio che deve essere soprattutto sport e passione. Questi ci vogliono far credere che vendono solo per ripianare.... laugher Questo trucchetto l'ha già fatto paterna creando quelle plusvalenze che hanno iniziato ad ingigantire la voragine che già c'era. Sveglia che la guerra ha finit.

da un vecchio amico

spiace dirlo,ma nella situazione attuale credo che ripartiremo dalla terza categoria!! cry cry

da Pescarese100%%%

I media nazionali cominciano ad interessarsi di noi: http://www.sportmediaset.it/ne
ws/5390516.shtml Sputtaniamolo in ogni dove!

da galeoniano

ma le dimissioni di De Luca annunciate x oggi dove sono???

da domenico@

CHI HA SBAGLIATO PAGHI ! noo

da andreapes

NEGLI ULTIMI GIORNI VEDO MOLTO SCONFORTO E RASSEGNAZIONE , E POCA INIZIATIVA E INFORMAZIONE...FORSE IL DELFINO E' UN MALATO TERMINALE ATTACATO AL RESPIRATORE E QUANDO QUESTI SCIACALLI DECIDERANNO DI STACCARE LA SPINA NOI SAREMO LI A PIANGERE. MA CAZZO FINO AD ALLORA GRIDIAMO FINO A PERDERE LA VOCE LA NOSTRA RABBIA , ORGANIZZIAMOCI FACCIAMO QUALCOSA CONVICIAMO I GIOCATORI E NANU A NON MOLLARE , MAGARI NON SAREMO CAPACI DI ARRIVARE A CIFRE ESORBITANTI CON L'AZIONARIATO POPOLARE MA FORSE MANTENERE LA ROSA FINO GENNAIO POTREBBE ESSERE POSSIBILE. VEDETE IO PIU' CI PENSO E PIU' MI CONVINCO: LA SOLUZIONE CONTRO QUESTI SCIACALLI STA PROPRIO NELLO SPORT E NELLA NOSTRA PASSIONE , DOVREMMO FARE GRUPPO CONVINCERE I GIOCATORI A NON ANDARE VIA A GENNAIO , BLINDARE CETTEO MAGARI ANCHE CON L'AIUTO DI QUALCHE IMPREDITORE CONVICERE I GIOVANI TALENTI DEL NOSTRO VIVAIO A NON FIRMARE NESSUN CONRATTO E POI...E POI RAGA' SPERARE POTREBBE ARRIVARE LA B, POTREBBERO ARRIVARE I PLAY-OFF!!! VECCHIOCK CHE NE PENSI?!!! IN QUESTO MOMENTO RAPPRESENTI LA VOCE DI TUTTI I MALATI DEL DELFINO...NON FERMIAMOCI

da christof

... e poi le bugie che ci raccontano di continuo....un fiume di falsità inarrestabile....vergognatevi tutti.....andate via da Pescara.....

da newpoort

visto che a chiacchiere tutti i politici si sono detti dispiaciuti della situazione del pescara e sono pronti a dare una mano perchè i parlamentari pescaresi non fanno una interrogazione parlamentare per chiedere all'on. gerardo spiegazioni per aver lasciato 50 e + famiglie in mezzo ad una strada (senza contare i lavoratori cit) e per chiedere chi è quel "fenomeno" di ministro che ha garantito per rizzuto?

da newpoort

visto che a chiacchiere tutti i politici si sono detti dispiaciuti della situazione del pescara e sono pronti a dare una mano perchè i parlamentari pescaresi non fanno una interrogazione parlamentare per chiedere all'on. gerardo spiegazioni per aver lasciato 50 e + famiglie in mezzo ad una strada (senza contare i lavoratori cit) e per chiedere chi è quel "fenomeno" di ministro che ha garantito per rizzuto?

da gentedimare

RITROVANDO......BAZZA....TU NI STI A IUCA MA TRA TE E MOIET......AIUTATE STI RAGAZZI....LA BERRETTI IN QUALKE MODO....ALTRIMENTI VATTEN A F... TU CARDINALE E KI KOME VOI LI SOLD SE LA FATT E STA A FA LU LAVATIV.....NU CE LO RICORDIAMO SE COSE E TORNEREMO PURE FRA QUALKE ANNO......MA TORNEREMO

da domenico@

MINACCIAMO DI BOICOTTARE I GIOCHI E VEDIAMO CHE SUCCEDE hiss

da domenico@

IO SONO SEMPRE PER L'AZIONARIATO ANCHE SE NON RISOLVE IL PROBLEMA ALMENO E' UN SEGNALE IMPORTANTE cartman

da gentedimare

tra le tante.....e servito per compattarci....ad arezzo tutti fratelli tutti amici tutti compatti a vasto idem...da questo dobbiamo ricominciare.....uagliu ci vo li sold...noi non li possiamo mettere...pero dobbiamo esserci sempre...non lo il pescara non me lo gioco penso sempre alla disfatta e ogni volta rimango sbalordito.....qualcuno andra via qualcuno rimarra ma vedere il pescara ad arezzo anke in 11 contro 10 e stato emozionato.........FELCI VITALE STELLA SIMON POMANTE DI VICINO CAMORANI...pureZETULAYEV E INDIVERI....enormemente GRAZIE....SIAMO RETROCESSI SENZA DIGNITA CON VOI LA STIAMO RT

da PE DA CR

TANTI DEBITI, TANTI CREDITORI E..NESSUNO SI MUOVE PER RECUPERARE I SOLDI...LA COSA STRANA E' QUESTA, LO SCHIFO SI NASCONDE DIETRO QUESTO. E' SCANDALOSO CHE IL CREDITO DEL COMUNE E' DENARO PUBBLICO DI TUTTI I PESCARESI CHE POTREBBE ESSERE UTILIZZATO PER LA CITTA' ED IL COMUNE NON FA NULLA PER RECUPERARLO. E LA CORTE DEI CONTI COSA FA ? IL MALE DEL PESCARA X ME DIPENDE DAI POLITICI, PROFESSIONISTI CHE NON FANNO IL LORO DOVERE (COLLEGIO SINDACALE) E PRESIDENTI DI MERDA. VOGLIO I LIBRI IN TRIBUNALE E LADRI IN GALERA SENNO' A GENNAIO VENDONO IN NERO, SI FREGANO I SOLDI E CI FANNO FALLIRE DOPO

da PE_NEWDOOR

Istituzioni, imprenditori, professionisti, tutti i colpevoli di questo scempio devono assumersi le proprie responsabilità e pagare dazio. Inutile tentennare per provare a salvare le "proprie natiche". GIUSTISSIMO, MA MANCA QUALCUNO ALL'APPELLO hiss hiss hiss

da domenico@

signori giù il cappello.abbiamo un tifoso del pescara quasi tutti i pomeriggi in trasmissione con maria de filippi se qualcuno lo conosce forse.........................
................ pizzaonhead

da _tritato_

forse nn avete capito..qua devono saltare tutti

da gda

si puo' contattare lo scajolone visto che e' stato tirato in ballo e gli facciamo fare anche a lui una bella figura di m....

da _tritato_

allora ma xkè non andiamo a caccia di questi stronzi?? io ieri sera nn ho seguito i programmi x nn farmi venire il nervoso sennò potevo dire ciao al fegato ke ormai è già troppo abbottato come i coglioni del resto. scendiamo in piazza x favore??ma xkè stiamo ancora a farci le seghe davanti ai pc??ma porca troia vergine addò stann li piscaris di na vot???ah???porco 2 ok aspettiamo il 20. ma se saremo i soliti 20 bè vuol dire ke è questo quello ke vi meritate..peccato x noi ke amiamo so cazzo di delfino

da GameOver

xprofessore Non avevo capito che riportavi un'articolo :)

da GameOver

xprofessore Non avevo capito che riportavi un'articolo :)

da gda

scusate ma come dichiarato da galderisi ieri sera in diretta telefonica nella trasmissione di Rocchi, questa mattina non doveva arrivare il comunicato con le dimissioni di de luca?ciao a tutti i PESCARESI

da Kaos79

PESCARA è NOSTRA...e soltanto NOI possiamo decidere se i giochi si faranno o meno... hiss non fatevi calpestare ragà...riprendiamoci insieme ciò ke ci è stato strappato dalle mani cazzo... FUORI LE PALLEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! noo

da Kaos79

PESCARA è NOSTRA...e soltanto NOI possiamo decidere se i giochi si faranno o meno... hiss non fatevi calpestare ragà...riprendiamoci insieme ciò ke ci è stato strappato dalle mani cazzo... FUORI LE PALLEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! noo

da professore

X GameOver http://www.magicopescara.net/

da delfinorurioso

daccordo con tritato segnaliamo la nostra situazione a striscia la notizia e alle iene dai acazz

da delfinorurioso

sono esasperato da questa situazione che da troppo tempo ci perseguita. io mi chiedo, dove sono finiti i veri tifosi/ultras del pescara? stiamo permettendo per l'ennesima volta di calpestare il nome della nostra squadra del cuore. l'amore l'orgoglio e la passione per il delfino devo uscire fuori. molti hanno abbandonato invece di lottare tutti insieme ma noi non molleremo mai.in altre piazze , vedi bergamo brescia, questi individui non avrebbero potuto fare il comodo loro. io amo e amerò per sempre il pescara

da _tritato_

ma stem a parlà..stem a dì le cazzat e intanto quessi ci stann a magnà in coccia. porco dinci ci mettiamo alla ricerca di questi figli di puttana?li vogliamo sputtanare???redazione contatta qualcuno..striscia,mi manda rai3,le iene,ki l'ha visto. cazzo fate qualcosa.sputtaniamo tutto. ci stiamo facendo prendere x culo noi..l'orgoglio dov'è??

da GameOver

x professore Ma ancora a parlare del principe? Ma dai, su. Pincione=Paterna=Soglia. Spero solo che se fallimento ci sarà salteranno fuori tutti gli impbrogli e la giustizia provi a fare giustizia (ma ci credo poco). Come credo che soglia sia sceso in politica per lo stesso motivo per cui ci è sceso il suo capo partito (per pararsi il sedere visto come sono messe le sue aziende, a quanto di dice) e non a caso ha scelto FI come partito!

da trittichino

il leone pure in gabbia resta tale....faremo di tutto per il nostro 1936

da trittichino

prima che moriamo(falliamo)....voglio rivedere il glorioso delfino allo stadio adriatico.....dei giochi del mediterraneo non me ne frega un cazzo.................1936

da tony_jaa

delfinofurioso al tempo del promenade la situazione non era ancora delinata, se oggi ci fosse stata un'altra conferenza si sarebbe usata violenza

da _tritato_

ma stem a parlà..stem a dì le cazzat e intanto quessi ci stann a magnà in coccia. porco dinci ci mettiamo alla ricerca di questi figli di puttana?li vogliamo sputtanare???redazione contatta qualcuno..striscia,mi manda rai3,le iene,ki l'ha visto. cazzo fate qualcosa.sputtaniamo tutto. ci stiamo facendo prendere x culo noi..l'orgoglio dov'è??

da pescaresepazzo

LA ROVINA DI PESCARA SONO STATI I GIOCHI DEL MEDITERRANEO.POICHE' SI E' DECISO DI MIGLIORARE SOLTANTO(PER MODO DI DIRE)ALCUNE STRUTTURE SPORTIVE(MA SONO CAZZATE PER IL FATTO CHE SI DISPUTERANNO GARE DA ORTONA A CHIETI AL LAGO DI BOMBA).INTANTO LO SPORT PESCARESE VIAGGIA INESORABILMENTE VERSO LA SUA MORTE:LA PALLANUOTO FINITA,LA PESCARA CALCIO IN MANO A SCIACALLI,IL CALCETTO PRIMA FALLITO E POI RINATO,PALLAVVOLO INIESISTENTE,BASKET RETROCESSO...E' BRUTTO DIRLO, MA VIAGGIAMO IN MODO INESORABILE VERSO LA CANCELLAZIONE DI PESCARA DA QUALSIASI CAMPIONATO SPORTIVO ITALIANO.SMEZZATEVI STI SOLDI dei giochi..fatene cio' che volete..tanto prima o poi se esiste una giustizia divina,sarete tutti colpiti,chi in un modo e chi nell'altro,perche' quello che sta succedendo a pescara non puo' passare inosservato e non deve passare inosservato,noi vogliamo UNA GRANDE PESCARA,come lo era un tempo dal punto di vista sportivo,dove dominavamo nei vari campionati di discipline sportive...questi giochi ci hanno rovinato..GIA' IMMAGINO LA SCENA...TUTTI CONTENTI CHE INAUGURERANNO I GIOCHI..LO SPORT COME CULTURA CHE UNISCE I POPOLI...a pescara pero' lo sport sta lentamente scomparendo...grazie...

da Canesciolto

SIGNOR GIANNI LUSSOSO, COME LE PIACE TORNARE A PARLARE DI PINCIONE EH??!!! COSI' DOPO LA FOTO SUL LIBRO COSA GLI FARAI, UN MONUMENTO???? MI RISPONDA SIGNOR LUSSOSO, E' PIU' DI UN ANNO CHE SOGNI PINCIONE, IL TUO AMICO PINCIONE!! SIGNOR LUSSOSO, SI RICORDI CHE PINCIONE E' STATO UNO DEI DISASTRI PIU' GRANDI !!!! Io non leggerò mai il libro di Lussoso, anzi faccio come i cinesi di Mao : BRUCIO I LIBRI ! laugher laugher

da Canesciolto

SIGNOR GIANNI LUSSOSO, COME LE PIACE TORNARE A PARLARE DI PINCIONE EH??!!! COSI' DOPO LA FOTO SUL LIBRO COSA GLI FARAI, UN MONUMENTO???? MI RISPONDA SIGNOR LUSSOSO, E' PIU' DI UN ANNO CHE SOGNI PINCIONE, IL TUO AMICO PINCIONE!! SIGNOR LUSSOSO, SI RICORDI CHE PINCIONE E' STATO UNO DEI DISASTRI PIU' GRANDI !!!! Io non leggerò mai il libro di Lussoso, anzi faccio come i cinesi di Mao : BRUCIO I LIBRI ! laugher laugher

da pescaresepazzo

dei giochi..fatene cio' che volete..tanto prima o poi se esiste una giustizia divina,sarete tutti colpiti,chi in un modo e chi nell'altro,perche' quello che sta succedendo a pescara non puo' passare inosservato e non deve passare inosservato,noi vogliamo UNA GRANDE PESCARA,come lo era un tempo dal punto di vista sportivo,dove dominavamo nei vari campionati di discipline sportive...questi giochi ci hanno rovinato..GIA' IMMAGINO LA SCENA...TUTTI CONTENTI CHE INAUGURERANNO I GIOCHI..LO SPORT COME CULTURA CHE UNISCE I POPOLI...a pescara pero' lo sport sta lentamente scomparendo...grazie...

da _tritato_

gente ora fuori i coglioni

da professore

A margine di quanto emerso dai dibattiti durante le varie trasmissioni sportive locali del lunedì sera …un dubbio atroce mi assale e mi sta tormentando in queste ore della notte: ma se Gianni Lussuoso avesse ragione…???...Ma se il modo spasmodico di Max Pincione di rivendicare la proprietà della Pescara calcio fosse un modo disordinato ma veritiero…??? Immagino che quando si sente nominare l’italo-americano non ci si può esimere da una smorfia di un disappunto..”divertito”…
però quello che l’imprenditore di Cugnoli asserisce e che Gianni Lussuoso appoggia e suffraga con minuziose cronistorie di quei momenti, in questo teatrino in onda sulle scene della Pescara calcio, non sembra poi così surreale. E se riuscisse a dimostrare la veridicità inerente le accuse della sottrazione forzata del controllo delle azioni della Pescara calcio…???..Ma siamo proprio sicuri che, chi era garante delle azioni del Pescara calcio all’epoca, si sia comportato con lo stesso metro pregiudiziale con chi poi subentrò…??? Immaginiamo che fosse stato avvicinato da emissari di Rizzuto e/o Soglia per far in modo che si riprendesse la patata bollente di 72 anni…???E semmai Pincione fosse riuscito a trovare degli investitori che facessero al caso della nostra squadra. E se Max, anche per una sua rivincita personale nei confronti della piazza pescarese, fosse riuscito a convincere il principe arabo…..In fondo lui € 1.800.000,00 ce li ha versati nella Pescara calcio, saranno serviti per pagare le quote ai soci dimissionari…ma lui i soldi li ha tirati fuori. A Pescara movimenti in ambito legale, riconducibili a far chiarezza sulla sottrazione della Pescara calcio dalle mani dell’italo-americano già sono state avviate. A margine di queste mie riflessioni non pensate che io sia pazzo…ma in questo momento, in cui di stramberie se ne sentono tante…..vorrei includerci anche questa che non mi sembra poi “campata in aria”.

da maxpe

"dico solo che Rizzuto ci è stato presentato da un ministro dell’attuale governo."----scajola hiss

da pescaresepazzo

LA ROVINA DI PESCARA SONO STATI I GIOCHI DEL MEDITERRANEO.POICHE' SI E' DECISO DI MIGLIORARE SOLTANTO(PER MODO DI DIRE)ALCUNE STRUTTURE SPORTIVE(MA SONO CAZZATE PER IL FATTO CHE SI DISPUTERANNO GARE DA ORTONA A CHIETI AL LAGO DI BOMBA).INTANTO LO SPORT PESCARESE VIAGGIA INESORABILMENTE VERSO LA SUA MORTE:LA PALLANUOTO FINITA,LA PESCARA CALCIO IN MANO A SCIACALLI,IL CALCETTO PRIMA FALLITO E POI RINATO,PALLAVVOLO INIESISTENTE,BASKET RETROCESSO...E' BRUTTO DIRLO, MA VIAGGIAMO IN MODO INESORABILE VERSO LA CANCELLAZIONE DI PESCARA DA QUALSIASI CAMPIONATO SPORTIVO ITALIANO.SMEZZATEVI STI SOLDI DEI

da avanti_pe

sulla foto community sta pieno di mafiosi..non capisco..

da ANTILAZIALE

Tenetevi i Giochi e lasciateci il Delfino, in qualsiasi categoria.... BELLA FRASE DONA'!! eyed eyed eyed eyed eyed eyed cry cry cry cry cry

da christof

...ho cacciato dal baule la mia sciarpa da guerra biancazzurra....perchè sctinghe troppe incazzate...lu prime che mi capite a tire volene dù vangatune a la vote a mazze...

da ZICO

di PIERPAOLO MARCHETTI PESCARA La procedura fallimentare del Pescara Calcio s.p.a. si è aperta ufficialmente ieri mattina. Alle 10,30 infatti gli avvocati Alberto Paone e Mario Amicarelli hanno depositato presso la cancelleria del Tribunale di Pescara le prime due istanze di fallimento. Sono quelle dell’Hotel Villa Immacolata e del ristorante El Pareso. Nel giro di pochi giorni dovrebbero arrivarne altre. Poi toccherà al Comune inserirsi nella procedura, dopo aver analizzato attentamente la convenzione che incarica la società Equitalia di riscuotere i crediti per conto del Comune. Entro la settimana, verrà fissata la prima udienza. Ieri intanto è tornato a parlare Valentino Rizzuto, che ha insistito sull’esistenza di due gruppi di possibili acquirenti: «Il primo - ha detto - fa capo a un gruppo che gestisce centri commerciali in zona. Il secondo è quello che fa capo a De Cecco col quale ci sarà un incontro giovedì». Una notizia che, se fosse stata vera, avrebbe segnato una svolta inattesa. Immediata la smentita di De Cecco: «Mi ha cercato giorni fa Lisi, ma gli ho detto che la mia linea la conoscono tutti e non cambia. Dunque non ho niente da dirgli e non ci sarà nessun incontro». Poi si è lamentato per il trattamento ricevuto: «Sono stato minacciato di morte - dice - e la stessa cosa è capitata al figlio di Lisi che gioca nel Giulianova». Naturalmente Giovanni Lisi, ottimo attaccante del club giallorosso, lo ha prontamente smentito: «Minacce? Non so neanche di cosa state parlando. Non mi è successo proprio nulla». E poi ancora la solita serie delle lamentazioni: «Purtroppo siamo stati fregati da Soglia che ci ha fatto trovare debiti che non erano nel bilancio approvato. Ora lui si fa negare al telefono da un mese e mezzo e noi ci troviamo nei guai. Siamo davanti alla necessitò di ricapitalizzare subito e questo non era previsto. Ma questo i calciatori e i dipendenti non lo capiscono...» Come dire, che i soldi per ricapitalizzare non ci sono e dunque ora si cerca di passare la mano. «La cosa migliore è dare la società aimprenditori locali. Così, se volete il fallimento, sarete liberi di farlo. Noi vogliamo risanare, ma per farlo ci vogliono sacrifci enormi, ma in questo ambiente è impossibile. Qui c’è da ridimensionare tutta la struttura, e a genaio bisognerà cercare di convincere i giocatori ad abbassare qualche contratto altissimo». Ci vuole una bella faccia tosta a chiedere che si riduca lo stipendio qualcuno che non viene pagato da mesi. Visti i nervi tesi della squadra, forse è meglio che Rizzuto non ci provi neppure. Poi, in tarda serata, in diretta su Tv6, arriva la ciliegina sulla torta: l’intevento di Francesco Soglia: «Rizzuto dice che non riesce a parlare con noi? Veramente io e lui parliam almeno dieci volte al giorno e quando hanno comprato i club sapevano tutto. E a chi dice che dovevamo verificare la consistenza degli acquirenti, dico solo che Rizzuto ci è stato presentato da un ministro dell’attuale governo. Mi sembra che non ci fosse bisogno di altre verifiche». Una conferma di quella pista politica che avevano anticipato giorni fa. Uno spettacolo avvilente. Per il calcio. E anche per la politica.

da professore

NON FALLIREMO MAI COME VELOTE VOIII horny horny horny horny

da _tritato_

allora ma xkè non andiamo a caccia di questi stronzi?? io ieri sera nn ho seguito i programmi x nn farmi venire il nervoso sennò potevo dire ciao al fegato ke ormai è già troppo abbottato come i coglioni del resto. scendiamo in piazza x favore??ma xkè stiamo ancora a farci le seghe davanti ai pc??ma porca troia vergine addò stann li piscaris di na vot???ah???porco 2 ok aspettiamo il 20. ma se saremo i soliti 20 bè vuol dire ke è questo quello ke vi meritate..peccato x noi ke amiamo so cazzo di delfino

da antilaziale

namente d'accordo con gattabeninicamplone!! eyed eyed eyed eyed eyed x _tritato_...nn si era detto che l'avrebbero fatto a roma la riunione del 20!?!? boo boo boo boocmq se sarà a pescara...MEGLIO!! horny horny horny horny horny

da _tritato_

se il 20 nn venite sotto la sede siete dei figli di puttana

da lapescara

x rizzuto basto io x mandarlo all'ospedale, ma nel 2008 se dici n'gul a mammet a una persona ti cost 6.000 euro, ci sono le leggi, chi le fa e chi le deve far rispettare x queste cose. Se non lo fanno vuol dire che ci stanno di mezzo pure loro. Brescia e Bergamo erano esempi x dire che al nord tutto viene gestito in modo differente e simili personaggi vengono trattati x quello che sono, cioe' dei bifolchi. a nu li brescian ci fann li bucchin. le rondinelle non volano piu'! bergamo e' un capitolo a parte

da record

DACCORDO CON GATTA

da gattabeninicamplone

Sono sempre più convinto che ognuno si stia facendo i cazzi suoi e che a nessuno, tranne che a noi tifosi, freghi nulla del PESCARA. Inizio a pensare che l'unica modo per ritrovare la DIGNITA' sia quello di prepararci a ripartire dai dilettanti, con una squadra gesita interamente dai TIFOSI (vedi esempio dell'Ebolitana) e finanziata anche dai piccoli e medi imprenditori locali (quelli sani ed innamorati del delfino), oltre che dagli incassi dello stadio (riusciremmo a portare qualche migliaio di PESCARESI allo stadio)! Iniziamo a raccogliere i soldi per ricomprarci NOI il marchio col DELFINO!

da gattabeninicamplone

Sono sempre più convinto che ognuno si stia facendo i cazzi suoi e che a nessuno, tranne che a noi tifosi, freghi nulla del PESCARA. Inizio a pensare che l'unica modo per ritrovare la DIGNITA' sia quello di prepararci a ripartire dai dilettanti, con una squadra gesita interamente dai TIFOSI (vedi esempio dell'Ebolitana) e finanziata anche dai piccoli e medi imprenditori locali (quelli sani ed innamorati del delfino), oltre che dagli incassi dello stadio (riusciremmo a portare qualche migliaio di PESCARESI allo stadio)! Iniziamo a raccogliere i soldi per ricomprarci NOI il marchio col DELFINO!

da delfinorurioso

a brescia e bergamo questi individui dal promenade andavano direttamente all'ospedale

da SOLOPESCARA1936

...E SONO CONVINTISSIMO(QUINDI E' COSI')CHE NEMMENO CINGIONE FOSSE ABRUZZESE...TUTTA UNA PAGLIACCIATA X ESSERE + CREDIBILE...

da Canesciolto

E' GIUNTA L'ORA DI SCENDERE IN STRADA CON I COLTELLI E I PICCONI !!! laugher laugher horny horny

da record

delfinotatuato non fai ridere nessuno, qua il collegio sindacale ha da purtà i libri in tribunal

da SOLOPESCARA1936

...MA QUALE ANTHONY BARON...CULLU' SI CHIAMEV ANTONIO BARONE...SICURAMENTE UN PUGLIESE DALLA FACCIA...

da DelfinoTatuato

ANSA, Manchester, ore 13.30. Ci mancava solo questa in casa Pescara. Dalla fredda Inghilterra, arriva l'ennesimo "ribaltone" che scombussola la tifoseria della squadra più blasonata dell'adriatico. "Il Pescara è mio e farò di tutto per riconquistarlo". Ad uscire allo scoperto, questa volta, è ANTONY BARON, il multi milionario anglosassone, più volte accostato alla compagine biancazzura dopo che invano, negli ultima anni, aveva tentato di entrare in società calcistiche blasonate come il REAL 3 CIMMINIERE, il CEPAGATTI FC e il MANCHESTER UNITED. "non dimenticherò mai quella famosa conferenza stampa a Pescara dove fui abbracciato e portato in trionfo da centinaia di tifosi biancazzurri in estasi. Ecco, voglio ricreare quello scenario e portare il Pescara in serie A con un piano triennale".

da bubuell

DEVONO PAGARE!!! horny horny horny

da lapescara

a brescia e bergamo simili personaggi non fanno il loro comodo, semplicemente xche' ci sono altri amministratori!

da bubuell

Carissima REDAZIONE, carissimo DONATO, mi rivolgo a voi, primi interlocutori,per quanto mi riguarda, sul territorio pescarese. Abbiate il coraggio di tirare in ballo il VOSTRO sindaco e il VOSTRO direttore! sono loro gli artefici del collasso. Sono loro che conoscono tutti gli altarini passati di mano in mano. e ora devono raccontarci la verità e pagarne le conseguenze. Scrivete una news dove si chieda un intervento ditetto di questi personaggi. Devono spiegarci tutto!

da SOLOPESCARA1936

..........PESCARESI..........

da trittichino

1936

da bubuell

RIPRENDIAMOCI LA CITTà!!!

da SAW

Siamo tutti stufi... primo forse! laugher

da BRUNO

NON MOLLATE