Il Pescara scenderà in campo oggi contro lo Juve Stabia

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della Prima squadra.

da Redazione
3.565

La prima squadra del Pescara Calcio, unitamente allo staff tecnico, allo staff sanitario e medico, in riferimento all'annunciata azione di protesta che intendeva attuare oggi come estremo tentativo per svegliare la coscienza di una società assente, e cioè non presentarsi in campo in occasione della gara contro la Juve Stabia, comunica la decisione di non voler perseverare nel suddetto proposito e di voler invece disputare la partita.
Il motivo della decisione risiede esclusivamente nel senso di responsabilità che ci appartiene e che ci fa ritenere prioritari l'attaccamento alla maglia, il rispetto verso i tifosi e la piazza e, non ultimo, verso gli avversari. Nulla ha a che fare invece con la società, dalla quale non è arrivato alcun segnale d'interessamento e alcuna soluzione alle insostenibili difficoltà ormai note che viviamo quotidianamente.
Dunque, malgrado tutto, abbiamo deciso unanimemente di svolgere il nostro dovere, onorando la nostra professione e tenendo fede ai principi di lealtà sportiva.

Commenti
29

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da tunis1

x denis: si allora si dicano le cose come stanno... e no che ci sono problemi di server!! nn facciamo ridere li pulll pippiacir!

da bubuell

e UNOOOOOO!!!

da bubuell

ZETUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

da pescareseal100%

Quindi denis a chi ci dobbiamo prostituire?

da denis

CHI NON CONOSCE I MOTIVI PER I QUALI TUTTI I SITI HANNO CHIUSO I MURI STIA ZITTO ! forzapescara - pescaresi - magico perscara. E' STATA FATTA UNA COSA NEL SOLO SCOPO DI TUTELARE IL PESCARA E PESCARA. SE NON CI ARRIVATE A CAPIRLO ALMENO RIFLETTETE PERCHE' TRE SITI PER DUE GIORNI HANNO ELIMINATO I COMMENTI. E CERCHIAMO DI APPREZZARE DI PIU' QUESTA POSSIBILITA' PERCHR' QUANDO NON C'è ABBIAMO VISTO TUTTI CHE CI MANCA QUALCOSA. SALUTI

da max@max

oggi niente vasto.. cry cry cry ho il pupo con la febbre e la tosse....e radiodelta uno si sent a zumbitt!!!!!!!!!! horny horny

da osteriadellamusica

al sito dello juve stabia la radiocronaca è di radiodelta uno....ahahahah.... n'zaffrond

da savo

Cardi ... ma vatt'à fà nà sega!!!!!!!!!! Coglionetto di merda!!!

da 11

MA QUALI PROBLEMI AL SERVER DITE PIUTTOSTO CHE VI SIETE ROTTI I COGLIONI CHE CI FATE PIU BELLA FIGURA

da PE DA CR

x cardi: FA NA COSA BON NELLA VITA..VA A VEDE CHE STA A FA SORETE.....CA SA MESS LU TANGA laugher laugher PE FA PRIMA....CON ME... horny horny E MO LIVIT DA LI CUJUN horny

da bubuell

Ne ero sicuro...e ora spero che qualcosa si smuova!

da cardi

andatevi ad allenare alla fonte san benedetto se volete dissetarvi dopo l'allenamento asini

da milano

non va!

da PE DA CR

MA LA CHAT NON VA ?

da savo

Cardi....sei tu il morto di fame che sta alla finestra aspettando che una gloriosa squadra come il Pescara finisca come una squadretta del cazzo come la tua!!!Aspetta....Aspetta.... laugher laugher laugherIlluso!!!

da PescareseD.O.C.

ciao tunis1...l influenza mi ha fermato, ma il tg3 parlava di accoltellamenti tra tifosi del pescara...che si sa?

da lupinterzo

forza ragazzi !!!!!!!!!!!!! vi siamo vicini e insieme combatteremooo!!!! sempre forza Pescara !!!!!!!!!!!!!!!

da Aleks.

Grazie ragazzi, grazie di cuore. In bocca al lupo per la partita di oggi, molto difficile. Dispiaciutissimo che oggi non vi ho potuto seguire, ma, a Dio piacendo, tornerò al mio posto, alla Curva San Michele, in piedi a soffrire con voi e per voi, in occasione di Pescara-Potenza. Alla faccia di tutti i gufi d'Italia, andiamo avanti. FORZA PESCARA!

da fuoridalsistema

bravi vi fa onore giocare anche se non prendete lo stipendio tutti noi siamo con voi oggi un solo grido vincere

da diego81

Grazie ragazzi...

da firenze biancazzurra

x tunis1: sono d'accordo, anch'io ci vedo poco chiaro. Comunque ragazzi da elogiare ancora!

da PE DA CR

http://www.stabianews.tk/ QUI' DOVREBBE SENTIRSI LA PARTITA. ONORE A MISTER E GIOCATORI

da 1956

X redazione : impossibilitato ad andare a Vasto avremo aggiornamenti sulla partita o ci dobbiamo organizzare in altro modo ?Grazie

da purtet-rispett

mai mai mai...non molleremo mai....mai mai mai...non molleremo mai!!!!!!!!!!!! dai ragazziiiiiiiiiii...vincete x la curva oggi!!!!!!!!!!!e state tranquilli che presto si risolverà tutto....!!!!

da tunis1

però che strano eh.... i problemi dei "commenti" si sono magicamente risolti dopo 2 giorni...appena il Pescara ha deciso di scendere in campo... quale magica coincidenza! redazione.... ma per favooore! sempre forza il magico pescara! saluti da Parigi.

da SAW

Grandi RAGAZZI... PESCARA NON DIMENTICHERA'... PER ANNI ABBIAMO AVUTO SOLO MERCENARI CON NOI... FINALMENTE INVECE DEI VERI UOMINI INDOSSANO LA MAGLIA BIANCAZZURRA... SPERO CHE QUANDO LA SITUAZIONE SI SARA' RISOLTA, RESTERETE CON NOI!!!

da LUCAPESCARESE

...FORZA PESCARA

da fabrifibra

onore a voi ragazzi

da fabrifibra

primo