Entro la fine dell'anno fuori i soldi o Libri contabili in tribunale

Oggi ci è stato il fatidico Cda della Pescara Calcio alla presenza dei sindaci revisori (Ambrosi, Milia, Paolone).

da Donato Giampietro
15.564

Oggi ci è stato il fatidico Cda della Pescara Calcio alla presenza dei sindaci revisori (Ambrosi, Milia, Paolone). Nel corso dell'assemblea il Collegio Sindacale ha chiesto di stabilire una data per il Cda slittato il 20 novembre, entro la metà del mese di dicembre.
Giorno in cui dovrà essere deliberato e a questo punto sottoscritto il ripianamento del deficit di bilancio(oltre tre milioni di euro) e la conseguente ricostituzione del capitale sociale.
Insomma entro la fine dell'anno se non si ottempererà, i Libri contabili della Pescara Calcio spa saranno accompagnati in tribunale per le valutazioni del caso aprendo di fatto la strada all'istituto del fallimento.
Nota Redazionale- La redazione di Forzapescara.com prende le distanze dall'articolo apparso sul quotidiano la Repubblica con titolo"Sindaco, ultrà e minacce: il Pescara giocherà a firma di Corrado Zunino , in cui viene rappresentata una realtà quantomeno distorta delle vicende pescaresi di questi ultimi tempi. "Mistificare" con superficialità, a carattere nazionale, senza avere una conoscenza approfondita delle pieghe della quotidianità biancazzurra, i fatti accaduti in questo momento particolare ci è apparso alquanto indelicato, se non fuori luogo.

Commenti
508

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da zdenek

Credo che l'iniziativa proposta non basterà E' comunque un ottimo stimolo anche perchè non credo che Rizzuto molli la preda..immagini se ricapitalizzasse anche il minimo indispensabile!SONO SULLA STESSA LUNGHEZZA D'ONDA DEL VECCHIOPRESIDENTE. CHIUNQUE TU SIA, CREDO CHE ABBIA DELLE IDEE ABBASTANZA CHIARE SUL PROBLEMA... ANCHE IO CREDO CHE IL PROGETTO DE CECCO VADA A FINIRE, ALMENO PER IL MOMENTO, IN UN NULLA DI FATTO... CERTO, POVERINO QUESTO RIZZUTO... NON E' NEMMENO ARRIVATO A PESCARA CHE GIA' GLI HANNO MESSO LA CORDA AL COLLO DEL TRIBUNALE FALLIMENTARE...MA CREDO CHE SE NE POSSA LIBERARE.. pss

da ufo

VecchioCK hai ragione.. non è di certo Renzetti, anzi ti dico di più con le cazzate riguardanti il marchio pescaresità mi sembra più Pincione con gli arabi, i diamanti, i 10 mln di ricapitalizzazione ecc.. però l'italiano??? chi glielo ha insegnato??? vabbo dai un emira gli avrà prestato un unomo di fiducia.... laugher

da _TRITATO_

morire..presto avverrà la fine x voi brutti stronzi pezzi di merda! appenderemo le vostre teste alla pineta come trofei!! prima o poi morirete. o fi faremo morire. merde

da VecchioCK

x VecchioPres: ma da te nin si fatije???

da Ilvecchiopresidente

CANESCIOLTO lei ci scherza ma la sua idea potrebbe essere uno spunto. Ovviamente la sua è denigrazione e come ben sa sono sostanzialmente d'accordo con lei sul Caffe Venezia ma segua il concetto utilizzato nel business dei Girotondi di sinistra. Le bandiere della PACE con l'arcobaleno in sfondo sono state vendute 1.2 Milioni a 3.5 euro di media--> 4.200.000 euro..poi dovremmo prorpio vedere chi sono i veri Capitalisti!!

da Ilvecchiopresidente

Parte dei ricavi andrebbero automaticamente a fare da serbatoio alla nostra amata squadra. Pensiamo per esempio a una testata giornalistica non solo locale che si rivolga ad un pubblico più ampio. Entrando nel magna magna della politica sapete quanti soldi si prenderebbero come contributo all'editoria? Facile a dirsi ma studiandola con che giornalista di questo sito e altri (Professore) potremmo buttare giù qualcosa.. L'investiemento ci vuole sempre però non dimentichiamoci che gente come Moggi e Briatore erano semplici capo stazione e geometra del catasto, noi avremmo in più centinaia di teste

da Canesciolto

PER TUTTI QUELLI CHE ME LO CHIEDONO : le magliette verranno fatte regolarmente. Sarà scritto dietro "BOICOTTA IL CAFFE' VENEZIA" oppure "io NON VADO al CAFFE' VENEZIA" e davanti semplicemente lo scudetto del delfino, anche se altri mi hanno suggerito di scrivere davanti "ORGOGLIO PESCARESE" e con lo scudetto del delfino. Maglietta semplice, con scritta nera (blu costerebbe di più,ma sto valutando). Un prototipo già dovrebbe essere pronto. vi terrò aggiornati eyed

da VecchioCK

Infatti la sede opportuna per fare proposte è...LA SEDE (RANGERS ovviamente)

da p.c.f.

SE VUOI TROVARE ALTERNATIVE AL PROBLEMA PRESENTATI DAI RAPPRESENTANTI DELLA TIFOSERIA NN CI RACCONTARE STRONZATE SUL MURO COGLIONE!!

da Ilvecchiopresidente

Credo per esempio che dovremmo più concentrare la nostra attenzione sulla possibilità di fare lucro. La forma giuridica vicina alla "Fondazione" non ha mai attirato nessuno. Perchè per esempio non unire le nostre singole idee imprenditoriale concentrando al massimo gli sforzi economici dei singoli su un tavolo e vedere cosa fare. Il Marchio Pescaresità tirerebbe? Nel catering, nella ristorazione, nell'abbigliamento, nell'intrattenimento. Chi non conosce la Storia di Guru! Immaginate un franchising di ristorazione con apertura di vari punti con il marchio Pescaresità.

da p.c.f.

VECCHIOPRESIDENTE DI STE COSE SI PARLA FACCIA A FACCIA QUINDI NON USARE IL MURO E RIVOLGITI DI PERSONA PERCHE QUA SOPRA SIAMO BUONI TUTTI A RACCONTARE FROTTOLE INTESI!!

da Ilvecchiopresidente

DesaillyACentrocampo vallo a chiedere al vecchio Benzinaio che stava a Piazza San Francesco zona Viale Kennedy se non è un detto di Pescara...! ah ah ah ...Come tutte le cose belle di Pescara alla fine ce le portano via..dal mitico Teatro Pomponi alle idee dell'Avv D'Amico su come alberare Corso Umberto...

da Ilvecchiopresidente

Le dico la sincerà verità. Lavoro in una multinazionale e mi occupo prettamente dell'estero. In questi giorni ho cercato in tutti i modi possibili di trovare alternative al problema..sono un semplice manager ma mi piace analizzare tutto per poi trovare soluzioni (deformazione professionale). Avevo un paio di idee ma svilupparle senza il parere di tifosi e iscritti al muro come voi non credo abbiano successo. Credo che l'iniziativa proposta non basterà E' comunque un ottimo stimolo anche perchè non credo che Rizzuto molli la preda..immagini se ricapitalizzasse anche il minimo indispensabile!

da Harken

x Canesciolto Novita' sulle magliette?

da Delfinotatuato

Ilvecchiopresidente è chiaramente VecchioCK, non l'avete ancora capito?

da dolphin82

Applausi a scena aperta per il Pescara. Ed ora, nessuno, mai e poi mai, potrà permettersi di dire nulla a questi uomini. Nessuno. Un gruppo che è stato costretto ad arrivare al punto di minacciare di non scendere in campo solo per far conoscere la propria situazione. Farla conoscere all'opinione pubblica. Aprire gli occhi su quello che Pescara (calcistica) è diventata negli ultimi anni di scellerate gestioni. Ma proprio questo gruppo che è stato apostrofato in qualunque modo dopo aver agito di conseguenza ad una situazione insopportabile, ha tirato fuori tanto cuore da meritare ben altro che questa condizione societaria. Mesi e mesi di mancate retribuzioni, false promesse e vere e proprie prese in giro. A Castellammare di Stabia, il dietrofront dei biancoazzurri che superano la Juve Stabia con un sonoro 1-3. Ogni rete, una bordata lanciata a tutti gli accusatori, agli speculatori di un blasone storico, all'attuale dirigenza incapace di adempiere ai propri doveri. Pescaresi, siate fieri di questi vostri uomini perchè in questo momento, più che mai è per voi che stanno spremendo il cuore. Per la cronaca, il successo degli abruzzesi proietta la formazione di Galderisi a quota 20 a ridosso della zona play off. Per la J. Stabia una sconfitta che inchioda i campani a 15 punti all'attivo ed ancora in zona play out.

da DesaillyACentrocampo

Ilvecchiopresidente volevo solo prenderti un pò per il culo horny dato che, con il fantomatico detto delle "tue parti", hai sottoscritto da solo che non sei di pescara, e la platea dei tifosi può confermare (nessuno conosce quel detto?)

da Canesciolto

da TATANKA @ 26-11-2008 13:39:54 da SIVIGLIANO @ 26-11-2008 13:24:32 SAUL 77 MA PERCHE' NON TACI UN PO? SEI RIDICOLO OLTRE OGNI MISURA, HAI DIFESO SOGLIA FINO A UN MESE FA E TI PERMETTI PURE DI ATTEGGIARTI A SUPERIORE VERSO GLI ALTRI? TU SEI L'EMBLEMA DELL'IDIOZIA, SEI IL PAGLIACCIO DEL SITO, RIPRENDITI QUELLA FOTO CHE UTILIZZI PER RIMORCHIARE SU INTERNET, AGGIUNGICI UN NASO ROSSO E UNA PARRUCCA BLU', SOLO COSI' POTRAI ESSERE CREDIBILE NELLE TUE QUOTIDIANE PAGLIACCIATE.... SEI INSOPPORTABILE... ARISVIJIT!!!!! -- e le sue quotidiane seghe con le foto delle modelle su internet...SFIGA'!!!!

da Ilvecchiopresidente

X DesaillyACentrocampo...lo sa invece come si dice dalle mie parti: sciambete mo si vitill ca' quann sete vicchie vi pisciat sopr le scarp.... Ma quale belligeranza!!! Gente allegra il buon Dio gli aiuta...

da SENSOUNICO

Addò si comprano i biglietti x sorrento? è partita già la vendita?

da faggiano

rizzuto continua a portarci a spasso!!!!!!!! ormai è passato + di un mese da quando sono arrivati sti soggetti ke non hanno cacciato un euro e minacciano di querelare .... e noi ke facciamo?

da VecchioCK

Macchè Renzetti pizzaonhead Hai visto proprio un ufo ahah

da VecchioCK

La posizione dei singoli (me compreso) non è importante. Conta quella del gruppo e della collettività. E' palese che mancando Babbo Natale che porta 10 mln di euro (o anche la metà) la strada del fallimento in corsa è l'unica che, ahimè, può dare un futuro a questa città. E' altrettanto ovvio che nessun tifoso dal più acceso curvaiolo al pantofolaio gradisce il fallimento. Ma bisogna guardare avanti....se si conserva la categoria. Per ciò che riguarda l'iniziativa della raccolta non è ancora partita ufficialmente anche se ormai è prossima. Non ha ancora risposto alla mie domande precedenti: QUAL'E' IL SUO SCOPO?

da ufo

è chiaro che vecchio presidente è renzetti... hiss

da Ilvecchiopresidente

VecchioCK. Si, decisamente Antonio non prenderebbe insulti anche per semplice gioco o ilarità...credo che l'abbia già dimostrato.Le faccio 2 domande: Probabilmente l'ha gia detta ma mi è sfuggita..qual'è la sua posizione sull'eventuale fallimento del Pescara e l'entratta di Don Peppe? Sulla proposta d'inizativa a sostegno della squadra: come procede? Quali sono i momentanei risultati?

da TATANKA

da SIVIGLIANO @ 26-11-2008 13:24:32 SAUL 77 MA PERCHE' NON TACI UN PO? SEI RIDICOLO OLTRE OGNI MISURA, HAI DIFESO SOGLIA FINO A UN MESE FA E TI PERMETTI PURE DI ATTEGGIARTI A SUPERIORE VERSO GLI ALTRI? TU SEI L'EMBLEMA DELL'IDIOZIA, SEI IL PAGLIACCIO DEL SITO, RIPRENDITI QUELLA FOTO CHE UTILIZZI PER RIMORCHIARE SU INTERNET, AGGIUNGICI UN NASO ROSSO E UNA PARRUCCA BLU', SOLO COSI' POTRAI ESSERE CREDIBILE NELLE TUE QUOTIDIANE PAGLIACCIATE.... SEI INSOPPORTABILE... ARISVIJIT!!!!! d'accordissimo con sivigliano!

da gips

la figlia intendo e' solo una ipotesi logicamente!

da SOLOPESCARA1936

...FACCIO I MIEI + GRANDI COMPLIMENTI ALLA TIFOSERIA ORGANIZZATA QUINDI AI RANGERS...QUANDO MERITANO BISOGNA DIRLO...PARE CHE STIAMO SULLA BUONA STRADA X IL RITORNO DELLA VECCHIA MENTALITA' P/R...MA SI DEVE ANDARE AVANTI,NON FERMARSI COME SPESSO E' SUCCESSO...

da VecchioCK

da pe-fiero(sez-marche) @ 26-11-2008 13:32:52 X VECCHIO CK. SONO PRONTO A SOSTENERE L'INIZIATIVA,PASSO IN SEDE PR76? cartman Tutti i tifosi (te compreso) sono sempre i benvenuti alla Sede Rangers, ma per lo specifico saranno comunicati dai media le modalità di versamento.

da VecchioCK

x Maxx: tieni ben caldo il tuo webmaster che bisogna rivoluzionare il sito che ben sai. Gli hai già accennato quel che dev'essere fatto e la sua impostazione? Se vuoi ti mando bozza statuto.

da gips

per p.c.f e se fosse Caldora?

da VecchioCK

x Maxx: laugher

da pe-fiero(sez-marche)

X VECCHIO CK. SONO PRONTO A SOSTENERE L'INIZIATIVA,PASSO IN SEDE PR76?

da MAXX

... chi sà che temp fà ad arezz ....

da SOLOPESCARA1936

...VECCHIO CK...BEN "RIVISTO" ANCHE A TE...PROBLEMI MAESTRO CHE TUTTI COLORO CHE HANNO LA FAMIGLIA HANNO...PER QUANTO MI RIGUARDA IO TI RINGRAZIO CHE TEMEVI X LA MIA SALUTE MA IO SONO IMMORTALE ED IDISTRUTTIBILE...

da SOLOPESCARA1936

...X MANCHO...VABBO' TI FA ONORE QUELLO CHE HAI DETTO PERO'...A NU DE LU LANGIAN NGI NI FREG NIND!!! PESCARESI...

da VecchioCK

Eccolo!!!! Bentornato MAESCTR. Che ti è successo? Temavamo per la tua salute....

da VecchioCK

x pcf: non è detto che il nick sia indice della funzione. Magari è solo un sostenitore del "vecchio presidente" o uno che gli fu molto vicino. Oppure potrebbe essere qlc che il Presidente lo ha fatto a lungo pur non avendone la carica. ahah Escluderei tutte le ipotesi da te configurate lasciando un minimissima possibilità appena sopra lo zero alla opzione 1. Ma figurati se Antonio scende così in basso.....

da SOLOPESCARA1936

..........PESCARESI.........

da SOLOPESCARA1936

..........PESCARESI.........

da dolphin82

escludi pincione e scibilia...il loro italiano lascia moooooooooolto a desiderare

da SIVIGLIANO

SAUL 77 MA PERCHE' NON TACI UN PO? SEI RIDICOLO OLTRE OGNI MISURA, HAI DIFESO SOGLIA FINO A UN MESE FA E TI PERMETTI PURE DI ATTEGGIARTI A SUPERIORE VERSO GLI ALTRI? TU SEI L'EMBLEMA DELL'IDIOZIA, SEI IL PAGLIACCIO DEL SITO, RIPRENDITI QUELLA FOTO CHE UTILIZZI PER RIMORCHIARE SU INTERNET, AGGIUNGICI UN NASO ROSSO E UNA PARRUCCA BLU', SOLO COSI' POTRAI ESSERE CREDIBILE NELLE TUE QUOTIDIANE PAGLIACCIATE.... SEI INSOPPORTABILE... ARISVIJIT!!!!!

da p.c.f.

SONO APERTE LE SCOMMESSE: CHI E' IL VECCHIOPRESIDENTE? 1) OLIVERI 2)RENZETTI 3) PINCIONE 4)SCIBILIA 5)PATERNA 6) cry

da ciardella

Salve a tutti i biancazzurri; sono nuovo del muro ma è un bel po' che lo leggo... ed è un bel po' che vado allo stadio (chi si ricorda del giocatore di cui porto il nick?). Una riflessione: ma in tutto questo casino, le uniche persone che dovrebbero sapere vita morte e miracoli della società dovrebbero essere i sindaci o sbaglio? Ma Paolone, che oltre ad essere un professionista è anche un super tifoso non può essere intervistato da televisioni o dalla redazione... Forse è l'unico che può spiegare a tutti noi chi c'è dietro tutti questi impicci - imbrogli di società fantasma o pseudo tali.

da dolphin82

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da DesaillyACentrocampo

VecchioPresidente siam sinceri anche dalle nostre parti, ed il giuoco che Lei assolve accioché l'eloquenza del sito migliori la qualità interinale dei tifosi, non dovrebbe attenersi alle regole di non belligeranza della comunità. Poscia ch'io fui addetto a non credere ai brogli che la sua vis pugnandi dice di non avere, la invito con cordialità ad andarselo a prendere in codel del culo, con i più cari saluti. Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus. Ngul a mammt.

da beccaccione

Bravo Vecchio CK secondo me è proprio quello che bisogna fare

da Ilvecchiopresidente

DesaillyACentrocampo devo essere sincero, mi ha fatto ridere anche a me. Quando ci si sente toccati sono meritati e giusti anche gli insulti. Al massimo riesco a diventare l'impiegato dell'anno o se continuo a scrivere il Licenziato dell'anno!!!! Però mi creda: non ho assolutamente la coda di paglia, mi piace leggervi e spero di creare qualcosa anche attraverso questi magnifici spunti che fornite.

da VecchioCK

Quello che stiamo organizzando non è un azionariato popolare, ma la creazione di un fondo da utilizzare per le cose concrete che serviranno a squadra e struttura specialmente se e dopo l'eventuale subentro di un curatore fallimentare. Nel caso ciò non accada non mancheranno ambiti di intervento a favore della tifoseria e dello sport abruzzese e pescarese in particolare.

da miltonTita

Il vero problema è che non sapremo mai come stanno veramente le cose. Chi dice la verità? chi fa veramente gli interessi del delfino? Chi ci ha rimesso veramente ? chi ci ha guadagnato?Chi rischia cosa e quanto. Questi sono i veri dilemmi che affliggono il delfino... Quesiti alle quali nessuno ha mai risposto in modo credibile.

da beccaccione

Scusa vecchioCK ho letto solo ora. Grazie

da Ilvecchiopresidente

Vecchio CK, certo che la conosco ma come spesso accade lei non conosce me. Ha detto e descritto la mia figura in maniera perfetta.Sono un curvaiolo ma non ho gruppo. Non amo identificarmi in un gruppo anche se l'apprezzavo alla guida degli "indiani" e amavo tanto quei "tosti" dei Tritati. Ovviamente il bello del muro è anche nel non farsi riconoscere, l'anonimato va gestito con rispetto di chi scrive e legge. Lei sa che non è possibile l'azionariato popolare nella nostra realtà calcistica. Però potremmo travare altre forme per essere protagonisti. Diciamo tanto Pescara ai Pescaresi!Ci proviamo?

da beccaccione

Na frec di chiacchiere anche molto ben condite da un'apprezzabile linguaggio pizzuto, ma vulem fà qualche fatto? Sta colletta?

da dicenso

Buongiorno a tutti. Peccato. Peccato che in campo non ci vada la Storia, peccato che non ci vadano le vittorie con l'Akragas o con l'Inter, peccato che non ci vadano le illusioni da strabilianti incassi da serie B; peccato non ci vadano i grandi propositi di Eurocat e dei suoi figuranti. Peccato, perche' altrimenti salteremmo tre categorie in un colpo solo. La realtà, ahinoi sotto gli occhi di tutti, è tristemente diversa e non e' questione di buone maniere o meno. 'Nghi li sardelle 'nzi va da nisciuna part, ma il cervello va utilizzato per proposte ed azioni concrete, non per inutili sogni.

da VecchioCK

laugher laugher Desailly ... laugher laugher Mi fatt murì dal ridere... laugher laugher

da VecchioCK

da beccaccione @ 26-11-2008 12:39:33 Ma la collettona la facciamo? hiss Beccaccione ancora qualche giorno di pazienza. prevediamo di partire nella prima decade di Dicembre pss Prepara una quota di 13^ ahah

da DesaillyACentrocampo

Ilvecchiopresidente io non ti ho nominato manco lontanamente, ed il fatto che ti senti chiamato in causa significa che hai la coda di paglia....non ti volevo alludere, non volevo approfondire la mitologica figura della tua persona che stai costruendo in questo muro a suon di "lei" e documentazioni storico-geografiche, non volevo aprire un'inchiesta televisiva su L'Uomo dell'anno quale credi di essere, di te me ne sbatto altamente, e la coda di paglia dice semplicemente che o sei un coglione, o sei un diretto interessato....ma poveri noi... laugher laugher

da LUCAPESCARESE

SI PARLA DI TRASPARENZA...MA CHI E' VERAMENTE "ILVECCHIOPRESIDENTE"? FORZA PESCARA

da lapescara

Vecchiopresidente nei suoi post non si capisce dove vuole arrivare e xchè sparla delle ricchezze di rizzuto, cmq nè io nè lei potremo salvare il Pescara o squotere la coscienza popolare da dietro un pc durante l'orario di lavoro scrivendo cazzate anche x passare del tempo.... eyed, con il virtuale hanno già rovinato l'economia...non le pare?

da mancho

...Allora il problema è mio, che non ho mai accettato di vendermi per 50, 500 e neanche 5000 euro a nessuno !!! Dovrei rivedere i miei equilibri, chiedo scusa Vecchiopresidente, io lotto ancora contro il malaffare, perchè sono convinto che solo i pensieri positivi portino nel tempo positività collettiva. Saluti

da LUCAPESCARESE

QUALCUNO VA IN GIRO A TAPPARE I BUCHI PER PAGARE I DEBITI...DOMENICA PROBABILE CHE F.SOGLIA DIA QUALCOSA ALLA SQUADRA.COMUNQUE RIZZUTO C'HA LA FACCIA DA PIAGNONE...SPERO CHE QUALCUNO APPROFITTERA' PER RENDERLA PIU' "REALISTICA" FORZA PESCARA

da PescArA

NGUL CUMA PARLET PIZZUT. PUR TU VECCHIO.

da VecchioCK

Sta forse puntando a crearsi una alea di rispettabilità e competenza grazie alle notizie che ci fornisce e al Lei col quale ci si rivolge? Magari per poi fornire pillole di saggezza e condizionare questo muro? Il suo potrebbe essere un contributo preziosissimo, ma credo che il suo scopo sia altro, altrimenti non sarebbe uscito fuori in questo momento storico. noo

da Larry62

PescArA, io volevo dire che se funziona il cervello è piu' facile avere ragione di chi crede di essere furbo. Mo' nin mi fa passà per quello che vuole difendere Rizzuto e compagnia bella. Il problema di Pescara è che per troppo tempo ci siamo tutti guardati allo specchio a dirci quanto eravamo belli e non ci siamo accorti di tutti quelli che, un po' alla volta, ci hanno ridotto così. Adesso è giusta la rabbia,ma deve essere ben sfruttata e non fine a se stessa.In questo credo che l'atteggiamento di VecchioCK sia un esempio.

da *ALESSANDRO*

VECCHIO PRESIDENTE CON IL MILAN IN COPPA ITALIA PERDEMMO 1-4,MA IN PRECEDENZA NON ELIMINAMMO IL PARMA MA IL COMO CON GOL DI PARLATO. A VOLTE RICORDI MALE

da mimmo74

L'UNICA SOLUZIONE E' APRIRE LA PROCEDURA FALLIMENTARE PRIMA DEL 4 GENNAIO SENNO' ADDIO, DATEMI RETTA!!!!!BISOGNA FARE PRESSIONI SOLO SUL FALLIMENTO MA DA SUBITO....SI DEVE BLOCCARE IL CALCIOMERCATO DEL PESCARA!!!!!!E SE SI PORTANO I LIBRI IN TRIBUNALE A FINE DICEMBRE NON SI FA + IN TEMPO E LO SCIACALLO RICCHIUTO & C. AVRANNO OTTENUTO QUELLO CHE VOLEVANO FIN DA PRINCIPIO!!!! DOVE SONO FINITE LE 4 ISTANZE DI FALLIMENTO? PERCHE' NON SI PARLA DI QUESTO CHE RAPPRESENTA L'UNICA NS ANCORA DI SALVEZZA??

da Ilvecchiopresidente

Caro LaPescara, aver dimenticato la nostra storia ci ha condotto a tutto questo. Quando si rinnegano le proprie origini si finisce in bocca a gente come Soglia e Rizzuto. Anche lei ha uno spaccato di vita e storia che la mette di fronte a un tormento: possibile che dopo tutto quello che ho vissuto per il Pescara debba vedere questo scempio? Per me il Pescara è un tormento, le confido che è come vivere a Scampia dopo aver passato 10 anni a Manhattan.Cosa cerco? Le stesse cose che cercate voi. Scuotere le menti per non farsi fregare + da questa gente e tornare grandi.insieme poi definiamo la via

da VecchioCK

Per biancoazzurro intendo una cosa vista di più con l'ottica del tifoso. I suoi ricordi potrebbero essere davvero simili a quelli di un dirigente, dipendente o giornalista del settore. Troppo informati, specifici e con radici profonde e lontane nel tempo. Lei sicuramente mi conoscerà e sa quindi anche che sono 22 anni che seguo con costanza. La sua cultura e preparazione non mi sarebbe facilmente sfuggita nel mio ambiente. Evidentemente Lei non appartiene all'ambiente dei tifosi. Questo lo hanno capito in tanti anche meno esperti tanto che l'hanno invitata ad abbandonare questo muro, io ritengo che Lei possa fornire ancora notizie e particolari molto interessanti su passato e presente. La vera domanda è un'altra: PERCHE'? Che scopo vuole raggiungere perdendo tempo su questo sito di tifosi? Lei usa questo nick ma è evidente che segue il muro da molto tempo, magari scrivendovi con altri pseudonomi. Se le sue notizie fossero false o parzialmente vere o buttate giù ad arte per "creare" una nuova linea, pareri e rispettabilità differenti? boo

da Larry62

PescArA, io volevo dire che se funziona il cervello è piu' facile avere ragione di chi crede di essere furbo. Mo' nin mi fa passà per quello che vuole difendere Rizzuto e compagnia bella. Il problema di Pescara è che per troppo tempo ci siamo tutti guardati allo specchio a dirci quanto eravamo belli e non ci siamo accorti di tutti quelli che, un po' alla volta, ci hanno ridotto così. Adesso è giusta la rabbia,ma deve essere ben sfruttata e non fine a se stessa.In questo credo che l'atteggiamento di VecchioCK sia un esempio.

da lapescara

POI SECONDO ME IL VERO PROBLEMA SARA' A GIUGNO...CHI CAZZO ISCRIVE LA SQUADRA???????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
?????????????????

da beccaccione

Ma la collettona la facciamo?

da mimmo74

Ricchiuto è chiaramente un uomo di Soglia e dietro la Eurocaz c'è sicuramente il salernitano, per cui tutta sta manovra è finalizzata esclusivamente a vendere tutto a gennaio per ricavare il massimo profitto da versare nelle casse societarie della pescara calcio (il bianco), in modo da pagare l'IVA rateizzata e far decadere la fideiussione di 3,5 milioni di euro di soglia (che altrimenti perde col fallimento) e nelle loro saccoccie (il nero). purtroppo credo che questa mia ipotesi non vada lontano dalla realtà....BASTARDI SCIACALLI

da PESCARA FOREVER

Concordo con Mimmo74...se a questa gentaglia chi ha il potere e il dovere di fermarla consente di prendere tempo....a gennaio si vendono pure le divise dei pulcini e probabilmente non un euro finirà nelle casse della Pescara Calcio...le vendite saranno la buonuscita per il Mangiafuoco che da lontano muove i fili mentre i burattini teste di legno prenderanno la loro parte...Collegio sindacale se ci sei batti un colpo e liberaci dagli avvoltoi!

da lapescara

Vecchiopresidente è vero dimostri di conoscere la storia del Pescara anche se un po' datate...io vorrei sapere dov'eri in casa con la lodigiani dopo aver perso in casa con la viterbese o a Benenvento dopo aver perso a chieti ed in casa col catania...cmq fai tante belle frasi x arrivare dove? cortesemente ce lo spiegheresti! Quale soluzione potrai trovare raccontantoci come ci stanno inculando e vantando le ricchezze di rizzuto??? RIZZUTO SE HAI BISOGNO OGGI LA SPESA X MANGIARE TE LA FACCIO IO.... horny

da Ilvecchiopresidente

Vecchio CK, vuole qualcosa di più biancazzurro....come quando insieme andammo a Pineto per vedere l'amichevole Pescara-Penne nella calda estate del 1994 e invece di presentarsi con la squadra titolare guidata da Carnevale ci presentammo con la Primavera? Di ritorno una pioggia torrenziale , uguale solo a quella notte di agosto in cui prendemmo 5 pappine dal Milan di Baggio e Di Canio in coppa Italia dopo aver battuto il Parma di Asprilla 3-1 con doppietta di "Culo di Piombo" Palladini nei primi 15 minuti....

da VecchioCK

Sivigliano mi raccomando: pensaci tu a Panfilo senza perdere tempo. eyed

da PescArA

vECCHIOPRESIDE'. Ma che vuoi sputtanare. Piu' sputtanati di cosi'. Se vogliono fare qualcosa la fanno pure subito visto che sanno con chi hanno a che fare. La verità è che stiamo in italia paese in cui i ladri circolano regolarmente e un gaucci puo' tornare tranquillamente dopo che è stato un latitante. Se vuoi fare una cosa come si deve vai fuori da questo muro o altrimenti dicci chi sei e ricordati che a Pescara-Venezia chi come me mangiava fuori pane e porhcetta lo faceva per una giusta causa come sempre.

da VecchioCK

Da quel che so io Pazonzi era assente. Una lode speciale a San Cetteo e al suo gruppo che continuano a lavorare con la massima serietà senza isterismi da puttane.

da Ilvecchiopresidente

Li vogliamo mandare a casa? Sputtanate tutto e tutti, coinvolgete i vostri amici vicini di case e le vostre corrispondenze all'estero, il nome Pescara deve circolare sulle reti nazionali, Ballarò, Matrix potrebbero prenderne spunto per allargare il caso a Moggi (un grande) e la cupola FIGC-LEGA. Noi abbiamo oggi l'opportunità di aprire la breccia di Porta Pia. Sfortunatamente siamo ancora al 5% delle nostre reali possibilità. Quando ci tolserò i punti la passata stagione facemmo molto di più. Ci riunimmo la notte di fronte allo stadio con che pensavamo potesse aiutarci ma che poi ci ha ucciso..

da antilaziale

Pescara calcio. Cda per ricapitalizzazione aggiornato al 14 dicembre PESCARA. In gran segreto si è riunito nel pomeriggio di ieri il cda della Pescara calcio. Come nelle previsioni non è stato apportato alcun aumento di capitale. Erano presenti De Luca, Pazonzi, Rizzuto, Massafra e Marin da parte della Eurocat e il collegio sindacale della Pescara calcio al completo col presidente Paolone. Assente il presidente Nicola Lisi. Quasi certe, dunque, le sue dimissioni. Il consiglio di amministrazione è stato aggiornato al 14 dicembre. Entro il 31 dello stesso mese comunque tutte le pendenze dovranno essere saldate. Occorreranno tre milioni e mezzo di euro riconducibili a debiti patrimoniali più altri due milioni per portare avanti la gestione fino a giugno. Sempre ieri, in mattinata, De Luca, Rizzuto, Massafra e Marin hanno incontrato il sindaco Luciano D'Alfonso. Breve chiacchierata nella quale i rappresentanti della Eurocat avrebbero chiesto la rateizzazione del credito di circa due milioni e mezzo che il comune vanta nei confronti della Pescara calcio. Per risposta il sindaco aspetterà fino alla riunione del cda per attendere l'eventuale ricapitalizzazione. In caso contrario via alla procedura fallimentare. Fino ad allora comunque il nuovo gruppo dovrà occuparsi dell'ordinaria amministrazione, in testa il pagamento degli arretrati a dipendenti, tecnici e prima squadra. Questo per mettere i giocatori nelle condizione migliori per esprimersi. Per giovedì intanto Cetteto Di Mascio ha indetto una conferenza stampa. Anche il responsabile del settore giovanile biancazzurro dunque, a ragione, dirà la sua sulle immense difficoltà che il vivaio pescarese sta affrontando in questi ultimi mesi. Ricordiamo che i collaboratori del settore giovanile, come la prima squadra, tecnici e dipendenti della sede, sono senza stipendi da lunghi mesi. Sulla questione Valentino Rizzuto non si è detto affatto sorpreso. L'obbiettivo della Eurocat, ormai si è capito quasi del tutto, è quello di arrivare a gennaio per poter ricavare quanto più possibile dalla vendita giocatori. Anche il settore giovanile nelle intenzioni di Rizzuto subirà un sensibile ridimensionamento nei costi. Conseguente dunque il malcontento di Cetteo Di Mascio, uno dei primi canditati ad essere fatti fuori dalla neo proprietà. Infine pare definitivamente naufragata sul nascere la trattativa di acquisto della Pescara calcio da parte di un gruppo di imprenditori polacchi guidati da Zibi Boniek. I motivi risiederebbero nell'eccessivo ammontare dei debiti del club e soprattutto sulla poca chiarezza degli interlocutori. Rizzuto in testa che, malgrado non abbia un ruolo in società, per conto della Eurocat Sa continua a chiedere soldi per un'eventuale vendita del club

da VecchioCK

è normale che se fosse un vecchio quadro dirigenziale ha visto tantissime partite dentro e fuori casa. Serve qualcosa di più biancoazzurro...... ahah Comunque informatissimo e preciso.

da PescArA

Larry, è proprio da quando Pescara ha questo tono pacato come dici tu che la gente viene qua' e fa i suoi porci comodi. Io sono sempre piu' convinto che ci vo' li sarache allu mus altro che dialogo. CHE CAZZO DI DIALOGO VUOI FARE CO SSA' GENTAGLIA?

da Ilvecchiopresidente

mancho: la correttezza svanisce dopo le 50 euro...dalle 50 in poi, come dice lei, diviene sconosciuta. L'idea di poter fare moneta con il Pescara alletta tutti...guardi che i costi legati al grano e la sua quotazione di mercato cresce, cresce e cresce sempre di più...se fate la spesa vi renderete conto che la pasta costa sempre di più...il calo dei consumi di questa è stimato intorno al 3.5% che in cifre equivale a circa 16 milioni di euro all'anno, divida per i grandi produttori Italiani (ne sono 5) e poi faccia le sue conclusioni.! Io a differenza di molti non credo a nessuno! Larry62: ottimo

da mancho

Basta con la stronzata delle falsità di giornali e tv !!! Caro Vecchiopresidente, chiunque lei sia, sappia che se vengono dette o scritte inesattezze è perchè a creare confusione sono gli stessi protagonisti: se fosse gente pulita e onesta sarebbe anche TRASPARENTE, parola da anni sconosciuta a tutti coloro che hanno gestito la Pescara calcio. E' ricominciata la corsa a salvarsi il culo ??? La correttezza, questa sconosciuta... noo

da Larry62

Non so chi ci sia dietro il nick vecchiopresidente,ma il tono dei suoi post e il contenuto dimostrano che il dialogo puo' essere pacato e allo stesso tempo incisivo.Sarebbe bello se qui sopra continuassimo tutti a dare il nostro contributo, magari con idee,proposte tutte costruttive,lasciando perdere provocazioni e scaramucce personali che non ci portano da nessuna parte.Il momento è delicato,ma la mia rabbia viene dal fatto che in altre piazze debiti molto piu' grandi non portano a questo stato di cose.Piuttosto dispiace che da 8000 siamo scesi a 800:non è un bel messaggio.

da Larry62

Non so chi ci sia dietro il nick vecchiopresidente,ma il tono dei suoi post e il contenuto dimostrano che il dialogo puo' essere pacato e allo stesso tempo incisivo.Sarebbe bello se qui sopra continuassimo tutti a dare il nostro contributo, magari con idee,proposte tutte costruttive,lasciando perdere provocazioni e scaramucce personali che non ci portano da nessuna parte.Il momento è delicato,ma la mia rabbia viene dal fatto che in altre piazze debiti molto piu' grandi non portano a questo stato di cose.Piuttosto dispiace che da 8000 siamo scesi a 800:non è un bel messaggio.

da Ilvecchiopresidente

Guardi DesaillyACentrocampo che se vuole le dimostro che sono un tifoso quanto lei! Se lei legge i miei post viene fuori che ho frequentato e tuttora frequento lo stadio e le trasferte regolarmente...le faccio una domanda: durante il mitico Pescara-Venezia in cui De Sanctis parò il rigore ad uno sconosciuto Bobo Vieri e che venne giocata a Francavilla per indisponibilità dell'Adriatico, lei dov'era? Fuori lo stadio a mangiare pane e porchetta con la protesta o dentro allo stadio di Francavilla a godersi il risultato finale di 1-0?

da hank

quindi presidente in ultima analisi cosa ci aspetta secondo lei? e cosa potremmo fare?

da GiordanoCinquetti

X VecchioPresidente. Lei è Soglia, Renzetti, Oliveri o Marinelli, altrimenti come fa a definirsi "il vecchio presidente"?

da DesaillyACentrocampo

Quant'è patetico vedere intrusi su questo muro, gente che in qualche modo ha a che fare con la società presente e passata (magari futura?), potete chiamarvi come cazzo vi pare, scrivere con tutta l'eloquenza del mondo, ma mettetevi in testa che i pescaresi di questo sito sono "una comunità" di tifosi, e se non ne fai parte dal vero, si capisce SUBITO !! BEATA IGNORANZA, POVERA DEFICIENZA, gente da commiserare laugher laugher horny pss

da antilaziale

delfino.888 ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah6 un mito!!

da delfino ultrà

Società di merda!!!!!! Puzzete murì tutt, falliremo dopo 72 anni di gloriosa storia, Don Peppe salvaci tu!!!!

da pescaratiamo

per farsi amare a pescara oltre un minimo di stabilità economica ci vuole anche un briciolo di ambizione,ma soprattutto ci vuole la pescaresità!!!se riescono a comprare anche quella ben vengano.PESCARA STILE DI VITA

da delfino.888

NON PRENDETE IMPEGNI PER LA NOTTE DI CAPODANNO...TUTTI INSIEME IN CORTEO DA VIA PERTINI VERSO IL TRIBUNALE PER FESTEGGIARE L'ARRIVO DI DON PEPPE E LA FINE DI QUESTI PORCI SCIACALLI.FORZA PESCARA E CHE IL 2009 SIA RICCO DI SODDISFAZIONI.

da lapescara

RIZZUTO NON E' LA SOLUZIONE AI PROBLEMI DEL PESCARA, PIUTTOSTO NE E' LA CAUSA, PUO' AVERE TUTTI I SOLDI DEL MONDO, MA NE DUBITO SERIAMENTE, ED ANCHE SE FOSSE KISSA' CHI LI PIAGN horny

da Ilvecchiopresidente

Hank, le mie sono supposizioni dettate e guidate dall'esperienza nel mondo degli affari. Se ci sediamo a tavolino e analizziamo i movimenti di questi personaggi e le loro intenzioni possiamo buttare giù numeri e cifre. E poi ognuno di noi ha delle fonti da cui attingere...di queste fonti è sempre meglio scremare un 90% e poi farni la radice cubica...pensi che qualcuno dice che Paterna comprò il Pescara con 10 mila euro impapocchiando tutti...potremmo noi dimostrare il contrario?

da Ilvecchiopresidente

Non sono un membro del collegio sindacale.Non potrei mai approvare i loro modi e metodi nel gestire la situazione finanziaria del Pescara. In verità Scheggia quelle persone non mi gustano per niente Sono stimati professionisti ma non da me. Io avrei fatto seguire tutto questo vomito da dei consulenti esterni che già seguono altre società di Calcio. Guardi che la Roma per anni ha avuto e tuttora ha problemi 300 volte + grandi del Pescara però ha la forza di Capitalia che ricapitalizza dietro la spinta di un CDA con le palle e con la mossa pubblicitaria di essere comprata dall'Americano di turno.

da hank

vecchio presidente come fa a conoscwere le disponibilita' economiche di rizzuto?

da skeggia86

dai vecchiopresidente abbiamo capito... Sei un componente del collegio sindacale pss

da Ilvecchiopresidente

X Skeggia86: ammetto che mi ha fatto sorridere il suo commento. Ha ragione, l'idea da lei sintetizzata potrebbe portare a strane congetture ma le assicuro che sono molto più scontato di quanto lei pensi. X ALESSANDRO: le mie sono riflessioni fatte sulla base di quello che ognuno di noi cerca di decodificare in mezzo a un mare di falsità espresse dai giornali, internet e TV...ovviamente c'è anche tanta tanta esperienza che ne bilancia l'analisi e l'espressione. Non ho tutte le risposte e ho molti insuccessi, però spesso azzecco le domande....

da mimmo74

per ilvecchiopresidente: quello che dici è solo un'illusione. Ricchiuto è chiaramente un uomo di Soglia e dietro la Eurocaz c'è sicuramente il salernitano, per cui tutta sta manovra è finalizzata esclusivamente a vendere tutto a gennaio per ricavare il massimo profitto da versare nelle casse societarie della pescara calcio (il bianco), in modo da pagare l'IVA rateizzata e far decadere la fideiussione di 3,5 milioni di euro di soglia (che altrimenti perde col fallimento) e nelle loro saccoccie (il nero). purtroppo credo che questa mia ipotesi non vada lontano dalla realtà....BASTARDI SCIACALLI

da *ALESSANDRO*

VECCHIO PRESIDENTE COME FAI A DIRE CHE RIZZUTO HA 3 MILIONI DA SPENDERE?? CHI TE LE HA DETTE QUESTE COSE? COME FAI A SAPERE CHE NON VENDERA I GIOCATORI? PERCHE DAI DEL LEI A TUTTI GLI UTENTI DI QUESTO SITO?

da skeggia86

abbij un po a puzzà ssu president!!

da Ilvecchiopresidente

Ma no ALESSANDRO!!!!Come le viene da pensare che io difenda una persona come Rizzuto. Sto cercando di studiarne le mosse e vedere fino a che punto riesce a tirare.... Rizzuto perderà solo a una condizione. Il Pescara a Marzo ha la certezza che non farà i Play Off. In questo caso sarà davvero finita...non ci sarà tempo per fare niente e perderemo la categoria perchè Rizzuto non tirerà fuori neanche un centesimo (al contrario di quanto dice Pagano). La salvezza è sempre la stessa:Comprati da qualcuno con un peso di 10 milioni di debiti. Ovvero fare i Rizzuto rischiando moneta vera e non 3MM Euro

da beccaccione

Scusate l'ignoranza ma che cos'è sto Facebook?

da evandro

il centro si è accorto solo stamattini che il presidente Nicola Lisi si è dimesso....10 giorni fa. Forse è uno scherzo, oppure volevano sapere se noi lo sapevamo ahah

da P.R.mtsilvano

BAZZA' TANTO DI CAPPELLO E A PIZZUTO E SOGLIOLA TANTO DI CAPPELLA laugher laugher

da *ALESSANDRO*

VECCHIO PRESIDENTE MA COME FAI A SAPERE TUTTE QUESTE COSE? CHI SEI? PERKE DIFENDI RIZZUTO E L'EUROCAZ?

da Bazzani

ciao a tutti, forse sono il primo che fa questa cosa ma la vedo come una liberazione. Devo chiedere SCUSA per aver creduto nei Soglia, per averli difesi sempre, e per aver dato un minimo di credibilità a queste merde dell'eurocat. SCUSA a chi ho affrontato in chat (ad esempio Petheoriginal) che forse, anzi sicuramente avevano ragione e ne sapevano qualcosa più di me... faccio dietro front. Ora difendo solo maglia e giocatori. Su Facebook per chi c'è iscritto ho creato il gruppo: SPUTTANIAMO SOGLIA IN PARLAMENTO sono già a 150 iscritti in 2 giorni... saluti a tutti da un TIFOSO ONESTO..

da Bazzani

ciao a tutti, forse sono il primo che fa questa cosa ma la vedo come una liberazione. Devo chiedere SCUSA per aver creduto nei Soglia, per averli difesi sempre, e per aver dato un minimo di credibilità a queste merde dell'eurocat. SCUSA a chi ho affrontato in chat (ad esempio Petheoriginal) che forse, anzi sicuramente avevano ragione e ne sapevano qualcosa più di me... faccio dietro front. Ora difendo solo maglia e giocatori. Su Facebook per chi c'è iscritto ho creato il gruppo: SPUTTANIAMO SOGLIA IN PARLAMENTO sono già a 150 iscritti in 2 giorni... saluti a tutti da un TIFOSO ONESTO..

da skeggia86

a presidè...scin ca scin.. ma ca sinc in tutt no!! Verratti se n'ha già ijt..non gli hanno dato nemmeno il tempo di valorizzarsi... Cmq aspettiamo e vediamo..certo che se non si garantisce manco un campo d'allenamento sembra difficile credere... FORZA PESCARA...pensiamo a vincere e fare lu rest nin serv!!

da MASSIMO70

UAGLIU' MA FORTUNATO KE FINE HA FATTO? UNICA SOCIETA' IN CUI SPARISCONO DALL'OGGI AL DOMANI I GIOCATORI.... cry cry cry NU SEM NU!

da Ilvecchiopresidente

Verratti venduto a Gennaio? Non ha senso. La sua quotazione tra 2 anni si aggirerebbe intorno a 8 milioni di Euro (se conferma le attese). Oggi stai sui 1.2 milioni al massimo e dipende da chi te lo chiede. Ai giocatori verrà richiesto di abbassare le proprie pretese economico con il vincolo che una Serie B diretta ne allungherebbe la durata CONTRATTUALE automatica per almeno 1 altra stagione. Soglia contattò Rizzuto per vendere il Pescara. Rizzuto è la Eurocat e ha almeno 3 milioni di Euro a disposizione. Pochi per entrare nel calcio ma una buona base se rischiando ti va bene....

da skeggia86

Scusate ma x curiosità se Lisi si è dimesso insieme a de luca e ercoli a st assemblea dei soci chic i va?? nin c'armast nisciun... Seconda cosa mettiamo cas che svendono tutti..chi firma i documenti?? non abbiamo un nuovo presidente del cda credo.. hiss

da SENSOUNICO

Vecchiopresidente questi bastardi vogliono solo racimolare qualche spicciolo e fuggire, ca l'hann capìt che nnè aria...ma vi impediremo di vendere tutti e metterci in mano a Cristo a gennaio...SCIACALLI VI TAJEM LA COCC'

da gio

Nota Stampa del 25 Novembre su Pescara Firenze, 25 novembre 2008 Con riferimento alle dichiarazioni del Sig. Francesco Soglia, oggi riportate sul quotidiano sportivo il Corriere dello Sport, secondo il quale la S.p.a Pescara Calcio avrebbe vantato "....un credito in Legacalcio di 2 milioni e 275 mila euro...", la Lega Italiana Calcio Professionistico, intende precisare che la predetta società sportiva non vantava, alla data del 6/11/08, nè vanta alla data odierna, alcun credito afferente la stagione sportiva in corso e la successiva.

da mimmo74

per ilvecchiopresidente: quello che dici è solo un'illusione. Ricchiuto è chiaramente un uomo di Soglia e dietro la Eurocaz c'è sicuramente il salernitano, per cui tutta sta manovra è finalizzata esclusivamente a vendere tutto a gennaio per ricavare il massimo profitto da versare nelle casse societarie della pescara calcio (il bianco), in modo da pagare l'IVA rateizzata e far decadere la fideiussione di 3,5 milioni di euro di soglia (che altrimenti perde col fallimento) e nelle loro saccoccie (il nero). purtroppo credo che questa mia ipotesi non vada lontano dalla realtà....BASTARDI SCIACALLI

da skeggia86

vecchio presidente io poco ci credo che zizzuto non venderà nessuno...basta vedere Verratti che fine ha fatto... Certo è che se dietro Eurocat cè Soglia facendo risultato in queste4partite "abbordabili" il profumo del dio denaro della Serie B potrebbe davvero far tornare in mente di far cose serie!! Cmq i giocatori devono fare gruppo e dire da subito chi vuole andar vi a e chi no deve rifiutare ogni tipo di offerta!! Qualcuno sa se sta settimana la lavanderia funziona? settore giovanile? x la trasferta si sorrento chi garantisce? non ditemi F.Soglia!! horny

da beccaccione

Dai Deborah fa il miracolo (ma i nci cred)

da soloilpescara

2008-11-25 16:59 Calcio: crisi Pescara, ipotesi presidente donna Deborah Caldora pronta a subentrare a guida societa' (ANSA) - PESCARA, 25 NOVEMBRE - La crisi del Pescara potrebbe essere risolta da una donna, Deborah Caldora, figlia dell'ex presidente biancazzurro Armando. A rivelarlo e' la stessa imprenditrice: 'A determinate condizioni, l'ipotesi di un mio ingresso nel Pescara potrebbe diventare realta'. Il padre della Caldora fu patron della societa' abruzzese all'epoca della storica promozione in A, nel 1977/78. 'In questo momento c'e' un'altra proprieta', ma la disponibilita' della mia famiglia e' nota'.

da soloilpescara

Il elfino non muorirà..

da Ilvecchiopresidente

Non si preoccupi SENSOUNICO, Rizzuto non venderà nessuno a Gennaio, non ha nessun interesse a farlo. Ha capito che la moneta vera della Serie B è a un passo. Minaccia di voler cacciare Galderisi...mente, sa perfettamente che Galderisi è un uomo vecchio stile e da spogliatoio, calcisticamente molto discutibile ma pur sempre una persona che ha lavorato in piazze messe peggio (vedi la Samb) e che ha vinto scudetti (con Verona sotto Bagnoli) da calciatore. Lo manderà a casa a promozione ottenuta.....

da SENSOUNICO

Redazione che è mo il circuito etes?? addò l'avema fa lu biett??? RISPONDERE PLEASE eyed

da MATTo

UN'ALTRO GIORNO DI PENE,UN'ALTRO GIORNO DI TRIBOLAZIONI,UN'ALTRO GIORNO IN CUI GRIDERO' FORZA PESCARA

da SENSOUNICO

Qua urge una Nostra colletta e un incontro Tifosi-mister-squadra. La prima x pagare spese ordinarie e l'incontro per convincerli a non mollare mai e a RIFIUTARE OGNI TRASFERIMENTO A GENNAIO...solo così gliela metteremo in culo senza sputazza agli sciacalli hiss

da tizianocurvanord

Buongiorno a tutti e sempre FORZA PESCARA.....

da gaudenzi68

Dai ragazzi che ogni vittoria sul campo è una picconata inferta al bunker degli sciacalli!!

da biancazzurro_

da finoinfondo @ 25-11-2008 23:49:31 xbiancazzurro:è grazie a pecore come tè che i vari ricchiuto,il ciclista,l'addetto stampa, fanno quello che fanno .cambia nick:non sei degno del biancazzurro!tù sai chi sono io.ma io non sò chi sei tù.fino a quando non ci sarà chiarezza diretta,per mè sarai uno schifoso chietino neroverde .ed anche una merda!stavo parlando d'altro.cercando di informare.di capire.di far capire.con educazione ed obbiettività.lo farò dopo il nostro incontro chè tu stesso hai sollecitato.vero???un conto è un maschio.un altro è UN UOMO .__UAGLIO' STATT CALM CHE IO NON SO CHI CAZZO SEI, CHIETINO LO DICI A MAMMT MONGOLO' SI CAPIT??? NTI PIRMETT CHIU' STURDELLI'- MA UA' CHE CAZZ M'ATTOCC A LEGG SU MERD

da biancazzurro_

da finoinfondo @ 25-11-2008 23:09:24 xbiancazzurro:hai fatto due errori.il primo è di confusione:mi hai accomunato al tuo parente ricchiuto,al tuo branco eurocaz!il secondo è di educazione;non si offende.il sito non dovrebbe consentirlo.ma siccome sei un maleducato,anonimo,impaurito,p
ecora di un branco,capisco che non si trasforma "una merda come tè"in un fiore.e ti dirò di più:domani sarò nella sede dei "RANGERS".che fai,merda,mi vieni a salutare?ti prego.ti scongiuro,presentati!!!! __O MA CHI FATT?? MA CHE VI CALET LA SERA??? O STET TALMENTE MBRIACH CA NZAPET MANCO LEGGE??? MA STI FOR COCCIA UAGLIO'????AHAHAHAHAH

da Duka

coglione che ti diverti in chat con così poco non è mio solito farlo ma te lo dico adesso qui sopra visto che non mi fai rientrare in chat ,e voglio una risposta immediata perchè di sicuro scrivi pure sul forum visto che il tuo modo di scrivere non è nuovo a molti di noi... se hai le palle ADESSO, dove e quando vuoi pezzo sterco equino ti facc nu cul gne nu tarall

da dolphin82

scusate ma il nick smettetela x caso lo usava l'americano?

da finoinfondo

xpierotorino:il plurale che tu usi,senza sapere a chi ti rifererisci,nè al numero di quanti siete,nè al tentativo "di farmi capire"!!!stai al tuo posto!state al vostro posto.l'obbiettivo comune è IL NOSTRO PESCARA!!!poi sarà MIA cura,e non nostra,FARTI ma se preferisci FARVI,CAPIRE!!!!!!!!

da avanti_pe

laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da OVUNQUE

IRRECUPERABILE! cartman

da dolphin82

finoinfondo meno tazze a quest'ora della sera! ca ti fa mal!

da finoinfondo

xbiancazzurro:è grazie a pecore come tè che i vari ricchiuto,il ciclista,l'addetto stampa,fanno quello che fanno noo noo noo.cambia nick:non sei degno del biancazzurro!tù sai chi sono io.ma io non sò chi sei tù.fino a quando non ci sarà chiarezza diretta,per mè sarai uno schifoso chietino neroverde horny horny horny.ed anche una merda!stavo parlando d'altro.cercando di informare.di capire.di far capire.con educazione ed obbiettività.lo farò dopo il nostro incontro chè tu stesso hai sollecitato.vero???un conto è un maschio.un altro è UN UOMO noo noo noo.

da piero torino

finoinfondo abbiamo cercato di illuminarti, ma tu non ti sei acceso eyed

da OVUNQUE

Ma stai fuori? Rileggi bene...guarda che biancoazzurro ti stimava per l'intervento fatto da te (eri tu vero?) alla trasmissione di ieri. Le parole sono tutte per gli sciacalli, stavolta non sono per te pizzaonhead

da finoinfondo

xbiancazzurro:hai fatto due errori.il primo è di confusione:mi hai accomunato al tuo parente ricchiuto,al tuo branco eurocaz!il secondo è di educazione;non si offende.il sito non dovrebbe consentirlo.ma siccome sei un maleducato,anonimo,impaurito,p
ecora di un branco,capisco che non si trasforma "una merda come tè"in un fiore.e ti dirò di più:domani sarò nella sede dei "RANGERS".che fai,merda,mi vieni a salutare?ti prego.ti scongiuro,presentati!!!!!!!!!

da vinc7278

Da settembre 2009 giocheremo sempre di sabato......

da trittichino

lottare!

da evandro

vorrei dire a Galeon che ammiro la sua pacatezza nelle risposte e anche la capacità di rintuzzare le "ripartenze" degli altri utenti con osservazioni pertinenti, direi che è un ottimo mediano incontrista. Se mi permette, noto invece qualche lacuna in fase propositiva. perché non prova ad esprimersi con una tesi personale sulla questione societaria invece di limitarsi a criticare quelle altrui? secondo me se ci prova ci riesce...forse... eyed dai gale, un nome una garanzia

da LUCAPESCARESE

SE STO' RIZZUTO FA IL MEDIATORE E NON E' NEL CDA...PERCHE' SI INCAZZA TANTO?...O SI PERMETTE DI ACCUSARE NOI TIFOSI/GIOCATORI/ALLENATORE/ DE CECCO?? PER ME LUI' E' IL PROPRIETARIO DI STA EUROCAZ O AL MASSIMO FA DA PRESTANOME A QUALCUNO... hiss FORZA PESCARA

da finoinfondo

per quanto riguarda il collegio sindacale:se a bilancio viene iscritta una fattura di "sponsorizzazione",lo stesso ne prende atto e la annovera frà le voci "attive" della società.non rientra nei compiti dello stesso "collegio",verificarne la eventuale avvenuta copertura economica.nè le clausole che regolamentano il contratto stesso!!! cry cry cry

da zazzamn

vorrei dire a canescolto ke l'uomo ke ci ha fatto fallire è un uomo da lui ammirato

da zazzamn

IL PESCARA AI PESCARESI

da GABRIELE88

finoinfondo se lo scrivi su word, o su blocco note, lo copi e lo incolli qua sopra e te lo fa inviare

da piero torino

scrivi su word e copia e incolla

da biancazzurro_

ieri sera alla trasmissione di Rocchi cmq ha telefonato M. E HA CIAMOATO RIZZUTO RICCHIUTO E LA EUROCAT LA ERROCAZZ, DETTA IN TRASMISSIONE IN DIRETTA M'HA FATT MORI' DI RISATE!!! laugher laugher ricchiuto tu e la eurocazz siete merde

da finoinfondo

hanno deciso(nell'ultma assemblea dei soci)e non nell'ultimo c.d.a.la ricapitalizzazione.detta cosi',senza delle spiegazioni e senza motivazioni,potrebbe sembrare esibizionismo.invece,siccome hò da riferirvi,non sò come si fà a superare il numero dei caratteri a disposizione per ogni scritto.leggo delle vere e proprie lettere:qualcuno può illuminarmi al riguardo?grazie.

da Duka

Guerrieriiiiiiiii

da lapescara

mimmo sulle istanze siamo sulla stessa lunghezza d'onda dell'eurocat....SOLO UNA FREGA DI CHIACCHIERE boo

da PE_NEWDOOR

aggiungo a quanto detto da finoinfondo: - perchè il collegio sindacale convoca anche lui, il "mediatore"? - perchè i giornalisti continuano a dare voce a sto clown? infine una domanda per tutti: ma il collegio sindacale che in teoria dovrebbe far fallire sti cingioni, come potrebbe farlo senza darsi la zappa sui piedi? non sono gli stessi che c'erano con Paterna, con Pincione, con Soglia.....tutti sti macelli ai bilanci come li giustificano? Dormivano?

da zazzamn

biancoazzurro nn volevo ribadire cose dette e ridette ma siccome sono abbastanza informato volvo dire cose vere e nn inventate o modificate.detto cio ti saluto e SEMPRE FORZA PESCARA!!!

da mimmo74

comunque soglia è l'essere + spreggevole esistente sulla faccia della terra......un uomo di merda come nessun altro!!!!BASTARDO BASTARDO MAIALE MAIALE

da ingres

certo che se questi ricapitalizzano e a gennaio i soglia incominceranno a smobilitare la squadra io non voglio immaginare che cosa succedera' a pescara ,non credo che i tifosi pescaresi staranno a guardare

da finoinfondo

la eurocaz non è la sola proprietaria delle quote societarie.detenie la maggioranza,ma hà un socio!che se possibile,è peggio di ricchiuto,il ciclista, e company.il ricchiuto stà girando L'ITALIA,offrendo le quote della società al miglior offerente senza neanche avere una procura scritta:non hà titoli,non è legittimato,non hà incarichi perplex perplex perplex.perchè il nostro primo cittadino lo riceve?lo incontra?lo ascolta?

da mimmo74

pensiamo di aver toccato il fondo? vi assicuro che questo è ancora il paradiso....a gennaio arriviamo all'inferno e buchiamo pure il pavimento!!!rischiamo di subbire delle umiliazioni inimmaginabili....altro che mancanza di autobus o di campi.... tipo paganese pescara 12:0

da ingres

grazie VecchioCK ho capito

da lorenzo

(ANSA) - PESCARA, 25 NOVEMBRE - La crisi del Pescara potrebbe essere risolta da una donna, Deborah Caldora, figlia dell'ex presidente biancazzurro Armando. A rivelarlo e' la stessa imprenditrice: 'A determinate condizioni, l'ipotesi di un mio ingresso nel Pescara potrebbe diventare realta'. Il padre della Caldora fu patron della societa' abruzzese all'epoca della storica promozione in A, nel 1977/78. 'In questo momento c'e' un'altra proprieta', ma la disponibilita' della mia famiglia e' nota'.

da biancazzurro_

da zazzamn @ 25-11-2008 21:41:07 ragazzi volevo comunicarvi ke verratti è realmente infortunato ma ha anke espresso il desiderio di partire per qualke squadra importante, con societa alle spalle per valorizzare il suo talento;poi ci tenevo a dirvi che ricchiuto e la eurocaz hanno intenzione di vendere oltre i giocatori della prima squadra,allenatori giocatori del nostro grande settore giovanile.ciao a tutti___TUTTE COSE GIA' TRITE E RITRITE eyed

da biancazzurro_

http://www.youtube.com/watch?v
=vA46-qSO4b0

da galeoneg

rizzuto e tu denunci de cecco......ahahahah nanu può mangiare con chi gli pare e piace....e a che titolo lo fai???? sei solo il mediatore di sta minghia....

da mimmo74

ma che fine hanno fatto le 4 istanze di fallimento già inviate in tribunale? ancora si sa nulla? guardare che questa è l'unica ancora di salvezza. fa ridere il collegio sindacale che dice di portare i libri in tribunale il 31/12: troppo tardi, il curatore, in questo caso non sarebbe ancora nominato e il calcio mercato partirebbe senza problemi....e addio mare

da zazzamn

ragazzi volevo comunicarvi ke verratti è realmente infortunato ma ha anke espresso il desiderio di partire per qualke squadra importante, con societa alle spalle per valorizzare il suo talento;poi ci tenevo a dirvi che ricchiuto e la eurocaz hanno intenzione di vendere oltre i giocatori della prima squadra,allenatori giocatori del nostro grande settore giovanile.ciao a tutti

da galeoneg

ciò che mi preoccupa sono le fidejussioni alla caripe per 3,5 milioni (in caso di fallimento gerardo sa benissimo che se le brucia), ecco perchè penso che questi tenteranno di ricapitalizzare.....tanto lo sanno anche i muri che dietro all'eurocat c'è ancora il salernitano....IO VOGLIO SOLO DE CECCO....

da bubuell

VecchioCK nin ting na lir ma sto aspettando con ansia l'avvio delle operazioni di raccolta fondi... hiss

da mimmo74

per salvare la categoria bisogna chiudere la procedura fallimentare prima del 30 giugno. però quello che mi preoccupa maggiormente è che se la procedura fallimentare non inizia prima del 4 gennaio siamo spacciati, in quanto gli sciacalli avranno raggiunto il loro scopo, cioè il 4 gennaio (data di riapertura del calciomercato) vendono di tutto e di + e noi rimaniamo con un pugno di mosche in mano....CHE SCHIFO STE MERDE

da VecchioCK

Non sottovalutate: 1) La voglia di Rizzuto di uscire facendo cassa o dalla vendita o dal mercato. 2) La non voglia di saltare dei Soglia causa fidejussioni

da VecchioCK

x ingres: si se la cosa viene fatta per tempo e se vengono pagati i debiti sportivi (stipendi contrattuali, impegni di lega) cioè circa 400.000 euro cent + cent -

da ingres

scusate la mia ignoranza ma se questi non ricapitalizzano ,e il pescara fallisce subentra mettiamo caldora o de cecco all'asta fallimentare,ma il campionato in corso e' salvato??

da lapescara

uagliu' secondo me l'eurocat bluffa sulla ricapitalizzazione e pure chi deve fare le istanze di fallimento o portare i libri in tribunale cercano solo di salvare la faccia davanti ai tifosi, ma poi alle nostre spalle non fanno niente....non so, ma ho questa sensazione, quando sento troppo chiacchiere non riesco a fidarmi boo

da MOMISOROTT

MANCHO TI PREGO DI RISPONDERMI. L'HAI VISTO IL SERVIZIO DELLA 7 E LE RISPOSTE DI FORTUNATO? CHE NE PENSI ?

da MOMISOROTT

PARLAVO DELL'INESATTEZZA DI ALCUNE COSE LETTE. JUNIOR E' VENUTO A PESCARA DIECI ANNI DOPO LA PRESIDENZA DI CALDORA. TANTO PER PRECISARE .

da gattabeninicamplone

Non è che ci dobbiamo aspettare un ritorno di SOGLIA? laugher laugher laugher Sai com'è... fa c'ha fiutato la possibilità di andare in B senza spendere niente! In B si arraffa di più... laugher laugher laugher

da MOMISOROTT

OK GALEON. TANTO SE NON CACCIANO I SOLDI IL 31 DIC NON SI POTRA' APPROVARE IL BILANCIO E I LIBRI DOVRANNO (O DOVREBBERO ) ESSERE PORTATI IN TRIBUNALE ! CERTO CHE SE PORTERANNO I SOLDI, ALLORA SAREMO ROVINATI !

da Harken

x Canesciolto vendi ancora le magliette anti-Caffe' venezia?

da Galeon

Direttò scusa, senza offesa, ma nì capit nind. Io parlavo di tutt'altro,la Caldora che c'entra? Mentre di Boniek ho detto che era una cosa COMBINATA, come chi non ha il prosciutto davanti agli occhi ben sa. Eppoi guarda che se rileggi attentamente il tutto la pensiamo uguale. Ciao Zazzamn.

da MOMISOROTT

MANCHO...QUAL E' SI SCRIVE SENZA L'APOSTROFO. SCUSAMI.

da negro

laugher laugher

da negro

ei canesciolto modera i toni

da negro

ei canesciolto modera i toni

da negro

ei canesciolto modera i toni

da negro

ei canesciolto modera i toni

da negro

ei canesciolto modera i toni

da gaudenzi68

Se questi arrivano a Gennaio è necessario un patto tra i giocatori affinchè non accettino nessuna destinazione. Certo è difficile................

da Canesciolto

RIGUARDO ALLA SEZIONE FOTO : NON CAPITE NEMMENO LA GOLIARDIA, BANDA DI DEFICENTI !!! E da domani si ricomincia con le foto dei mafiosi! Capito scemi???!!! horny

da MOMISOROTT

MANCHO...HAI VISTO IL SERVIZIO DELLA 7 E LE RISPOSTE DI FORTUNATO ? CHE NE PENSI?

da ERA_ORA

pensiamo al presente prima di pensare a caldora e de cecco,se questi ricapitallizano ce lo mettono al culo bene bene.....se si è disposti a ricapitallizare entro il 31 forse con il fallimento qulcuno rischierrebe grosso(???)

da zazzamn

basta a credere alle favole anke perke dobbiamo augurarci ke nn ricapitalizzino visto ke se cio accadra il calcio a pescara finira perke verranno svenduti giocatori,il settore giovanile depauperato e quindi sara la nostra fine.un saluto a galeon

da MOMISOROTT

GALEON, IO MI CHIAMO CHICCO. E' VERO CHE I GIORNALISTI OGNI TANTO SPARANO NOTIZIE POCO VERE, MA NON MI PARE GIUSTO CHE TU OFFENDA E DENIGRI IL LAVORO ONESTO DI ALTRI. MI RIFERISCO IN PARTICOLARE ALL'ARTICOLO DI STAMATTINA SUL CORRIERE IN CUI SI DICE DI CALDORA ARMANDO PRESIDENTE DEL PESCARA DI JUNIOR. MA MI RIFERISCO ANCHE ALLE TUE ESTERNAZIONI SULLA NOTIZIA DI BONIEK CHE HAI DEFINITA UNA BALLA INVECE ERA TUTTO VERO. C'E' STATA IN PROPOSITO UN'INTERVISTA IERI A TV6 DELL'EX JUVENTINO. PER CUI SAREBBE OPPORTUNO CHE TI DIA UNA CALMATA. QUESTO SENZA NESSUNA ACREDINE DA PARTE MIA!

da grilloparlante

Ben vengano le donne.. ma tempo fa ho sentito (non ho la certezza) che Caldora non passa un buon periodo economico... Chissa'!!!

da GiordanoCinquetti

Speriamo che Deborah Caldora ci aiuti! ahah

da trittichino

questa gentaglia il 31 dicembre deve andare via o con le buone o con le cattive.........1936...

da mancho

Non mi faccio ingannare, dico solo che qualcuno cerca di evitare il fallimento per non sbatterci i denti...Certo non posso scrivere che sono stati pagati i "diritti di immagine" eyed

da Harken

Calcio: crisi Pescara, ipotesi presidente donna Deborah Caldora pronta a subentrare a guida societa' (ANSA) - PESCARA, 25 NOVEMBRE - La crisi del Pescara potrebbe essere risolta da una donna, Deborah Caldora, figlia dell'ex presidente biancazzurro Armando. A rivelarlo e' la stessa imprenditrice: 'A determinate condizioni, l'ipotesi di un mio ingresso nel Pescara potrebbe diventare realta'. Il padre della Caldora fu patron della societa' abruzzese all'epoca della storica promozione in A, nel 1977/78. 'In questo momento c'e' un'altra proprieta', ma la disponibilita' della mia famiglia e' nota'.

da negro

da SAUL77 @ 25-11-2008 17:54:35 UN MERCATO SI GIUDICA DAI RISULTATI, E IL PESCARA NE STA FACENDO DI ECCEZZIONALI. QUESTA E' UNA SQUADRA CARENTE SOLO IN ATTACCO VISTO IL SOLO SIMON. PERO' HA UN GIOCO COSI' BELLO E ARIOSO. LA DIFESA E' LA MIGLIORE IN GIRO, IL CENTROCAMPO HA QUALITA' E QUANTITA' E LI DAVANTI PUR SENZA PUNTE VERE SEGNAMO ABBASTANZA. LA PANCHINA E' BUONA VISTA LA PRESENZA DI MOLTI RAGAZZI DI DI MASCIO. SOGLIA CI HA LASCIATO UN MARE DI DEBITI MA ALMENO UNA BUONA SQUADRA, PATERNA NEANCHE LA SQUADRA!!!! galassiapescara mi riferivo a questo post

da Galeon

Direttò lo sai meglio di me, non farti ingannare dall'apparenza... Le cose non stanno proprio così.

da pippo

Mancho ci li mett i lu francubboll bast chi si ni vann laugher laugher

da mancho

Dimmi Galeon qual'è la disinformazione ? Si, Lisi si è dimesso, anche Ercoli e anche De Luca, ma non ha ancora spedito la raccomandata

da evandro

ma nicola lisi non si era dimesso?

da MOMISOROTT

PER GALEON...ULTIME NOTIZIE: I GIOCATORI SONO STATI PAGATI STAMATTINA ! IL PRESIDENTE NICOLA LISI HA FISSATO PER IL GIORNO 15 DICEMBRE II CDA PRESSO IL NOTAIO AMICARELLI PER LE OPERAZIONI DI RISANAMENTO DEL BILANCIO E RICAPITALIZZAZIONE !

da MOMISOROTT

ULTIME NOTIZIE: I GIOCATORI SONO STATI PAGATI STAMATTINA ! IL PRESIDENTE NICOLA LISI HA FISSATO PER IL GIORNO 15 DICEMBRE II CDA PRESSO IL NOTAIO AMICARELLI PER LE OPERAZIONI DI RISANAMENTO DEL BILANCIO E RICAPITALIZZAZIONE ! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da evandro

perché disinformazione gale?

da vinc7278

Buonasera. Si sono dimessi anche Ercoli e De Luca,dopo Lisi.Il 15 dicembre ci sara' assemblea dei soci. Beg,Rizzu' vid d'affilart a sti dimission.

da MOMISOROTT

MOROVERO...MI SONO STANCATO A DIRE QUELLO CHE, GIUSTAMENTE, HAI DETTO SU RIZZUTO ! DOPO CHE QUESTO DISSE CHE ERA SOLO IL MEDIATORE, TUTTI LO CERCANO COME SE FOSSE UN SOCIO O UN COMPONENTE DELLA SOCIETA'. PERO' C'E' DA PENSARE CHE I SOGLIA NON HANNO VENDUTO UN CAZZO E RIZZUTO SIA UN LORO "UOMO" INCARICATO DI FARE CERTE OPERAZIONI !

da Galeon

Vedo che si continua fare disinformazione boo

da GalassiaPescara

da negro @ 25-11-2008 19:27:04 SAUL ancora ad elogiare quella merda del cinese...basta quelli come te meritano qusta società di merda...6 un IDIOTA.. A NEGRO MA CHI STI' DDI...MA SOGLIA MO E' MALVISTO DA TUTTI QUELLI DI STO SITO, COMPRESO ME!!!!!!! pizzaonhead pizzaonhead

da ALTICCIO

MI SEMBRA CHE IL CIRCUITO ETES A PESCARA NN ESISTE..O MI SBAGLIO????...

da mancho

Quello che so è che c'è intenzione di pagare un pò di pendenze ai dipendenti del Pescara, lo fanno da Salerno. E' da verificare e avrebbero intenzione anche di ricapitalizzare

da tony_jaa

Eppure fino a pochi anni fa la curva costava 6 Euro se non sbaglio...

da tony_jaa

Pazzesco 13 euro per un campo tipo il S.Marco... poi dicono come mai gli spettatori sono pochi...

da PESCARA_COSA_NOSTRA

SORRENTO-PESCARA,APERTA LAPREVENDITA - Sostenitori Pescara: tribuna laterale Sud 13 euro + diritti di prevendita. Biglietti da acquistara nei punti vendita del circuiti Etes (consultabili qui) o on line al sito www.etes.it (i biglietti acquistati on line si ritirano al botteghino della tribuna Sud dello stadio Italia). Prevendita aperta fino a sabato alle ore 19.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

SORRENTO-PESCARA,APERTA LAPREVENDITA - Sostenitori Pescara: tribuna laterale Sud 13 euro + diritti di prevendita. Biglietti da acquistara nei punti vendita del circuiti Etes (consultabili qui) o on line al sito www.etes.it (i biglietti acquistati on line si ritirano al botteghino della tribuna Sud dello stadio Italia). Prevendita aperta fino a sabato alle ore 19.

da negro

mancho dicci tutto aggiornaci x favore..sii + esplicito

da negro

SAUL ancora ad elogiare quella merda del cinese...basta quelli come te meritano qusta società di merda...6 un IDIOTA

da evandro

mancho, puoi essere più esplicito per favore?

da Rocco_Tan

speruani che fallisca ENTRO il 31 dic...xche se è dopo la disfatta verrà effettuata...vendita dei giocatori, si rubano i soldi e tornano a fare in culo da dove son venuti!!!

da Rocco_Tan

speruani che fallisca ENTRO il 31 dic...xche se è dopo la disfatta verrà effettuata...vendita dei giocatori, si rubano i soldi e tornano a fare in culo da dove son venuti!!!

da morovero

Se non c'è risposta ai miei quesiti cari tifosi perchè parlare ancora di questo personaggio? I tifosi che sono andati a trovare i giocatori per intimarli a giocare perchè non vanno sotto la casa di questi personaggi per intimare di lasciare in pace la Pescara calcio???? boo noo noo

da morovero

Seconda domanda al delfinario: ma come è possibile che i sindaci e revisori permettono ad un non meglio identificato personaggio (Rizzuto) di partecipare alle riunioni del CDA? boo e perchè la stampa tutta concede interviste a peresonaggi esterni alla società? boo (Sempre Rizzuto) Per ultimo: come è possibile che personaggi estranei alla Pescara calcio (sempre Rizzuto) minacciano di cacciare allenatore e giocatori ed addirittura accusa De Cecco, Sindaco e Imprenditori locali di ingerenza nella Pescara calcio e intima loro di tirare fuori i soldi per comprare la società??? boo boo [boot

da ZICO

A Debboracaldò, la promozione fu nel 1976/77. Nel 1977/1978 siamo retrocessi. Manco le basi del mestiere...E piantala di farti pubblicità e fai i fatti, una volta tanto!

da morovero

Amici biancazzurri, forse qualcuno di voi puo' illuminarmi, la domanda è questa: se i sindaci revisori (Ambrosi, Milia, Paolone) sono formalmente a conoscenza che in cassa non ci sono i soldi per la normale gestione ma anzi ci sono debiti per 3.500.000 più altri 2.000.000 per la gestione oltre i debiti ratealizzati con il fisco ( 5 milioni) e 2 milioni con il comune, come è possibile concedere altro tempo per ricapitalizzare???? boo boo E' chiaro che c'è stata una cattiva gestione e loro non possono permettere ad altre persone di continuare a gestire malamente e senza un euro per la normag boo boo boo

da mancho

A quanto pare oggi c'è stato un pò di movimento, si intravede qualche pagamento arretrato da Salerno...l'intenzione è arrivare a ricapitalizzare. Non chiedetemi come e perchè, non lo so, ma so che vogliono farlo.

da domenico@

SIMON 8------STELLA 8 -------ZET 10---- FERRANTE NON PERVENUTO--AACCIDENTI SO' SBAJATT laugher laugher

da domenico@

SIMON 8------STELLA8 -------ZET 10----BAZZANI NON PERVENUTO! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da P.R.mtsilvano

REDAZIONE ALLORA??? LO INTERVISTIAMO VERRATTI??? ...BAZZANI??? IO SENTIREI VOLENTIERI ANCHE ROCCO PAGANO COSA HA DA DIRE...DAI SU DACCI MATERIALE PER DIBATTERE STEM SEMBR A QUAAAAAAAAA SEMBR A CHIACCHIERAAAAAAAA SOL DE LA ZIZZITAAAAAA ALE ALE ALE OOOOOOO

da P.R.mtsilvano

REDAZIONE ALLORA??? LO INTERVISTIAMO VERRATTI??? ...BAZZANI??? IO SENTIREI VOLENTIERI ANCHE ROCCO PAGANO COSA HA DA DIRE...DAI SU DACCI MATERIALE PER DIBATTERE STEM SEMBR A QUAAAAAAAAA SEMBR A CHIACCHIERAAAAAAAA SOL DE LA ZIZZITAAAAAA ALE ALE ALE OOOOOOO

da P.R.mtsilvano

REDAZIONE ALLORA??? LO INTERVISTIAMO VERRATTI??? ...BAZZANI??? IO SENTIREI VOLENTIERI ANCHE ROCCO PAGANO COSA HA DA DIRE...DAI SU DACCI MATERIALE PER DIBATTERE STEM SEMBR A QUAAAAAAAAA SEMBR A CHIACCHIERAAAAAAAA SOL DE LA ZIZZITAAAAAA ALE ALE ALE OOOOOOO

da P.R.mtsilvano

REDAZIONE ALLORA??? LO INTERVISTIAMO VERRATTI??? ...BAZZANI??? IO SENTIREI VOLENTIERI ANCHE ROCCO PAGANO COSA HA DA DIRE...DAI SU DACCI MATERIALE PER DIBATTERE STEM SEMBR A QUAAAAAAAAA SEMBR A CHIACCHIERAAAAAAAA SOL DE LA ZIZZITAAAAAA ALE ALE ALE OOOOOOO

da domenico@

SIMON 8------STELLA8 -------ZET 10----BAZZANI NON PERVENUTO! noo

da P.R.mtsilvano

UA CHE ZIZZITAAAAAA E IET A FATIJAAAA ALE ALE ALE OOOOO ALE ALE ALE OOOOO E UA CHE ZIZZITAAAAAA MA IETEVN A RRUBBAAAAA ALE ALE ALE OOOO ALE ALE ALE OOOO A UA CHE ZIZZITAAAAAAA E IETV A MBICCAAAAA ALE ALE ALE OOOOOO ALE ALE ALEEEOOOOOOOO

da Carlitos71

CI VO LI TACCANAT..... laugher e chi vuole capire....capisca

da vinc7278

Con De Cecco e Caldora..... andiamo in B a mille all'ora.... ma se le chiacchiere volete fare.... ci mettiamo un attimo a mandarvi a cacare.....!

da PescArA

CI VO' LI SARACHE ARRET ALLU SCUPPIN. TANGHETE... TANGHETE... ZAMPATE AGLI SPIZZELLI

da nickname

si vabè le solite chiacchiere...sti imprenditori che facessero poche chiacchiere e che cacciassero i soldi se sono davvero interessati..che di ste dichiarazioni ne ho la palle piene!

da giovi

Rizzuto cry hornyvai via, non ti vogliono a Pescara. Tu e Soglia, ci avete rovinato!!! Basta!!! Fate qualsiasi cosa per mandare via questi, vi prego, prendono in giro tutti i tifosi pescaresi!!!

da LUCAPESCARESE

NEWS (ANSA) - PESCARA, 25 NOVEMBRE - La crisi del Pescara potrebbe essere risolta da una donna, Deborah Caldora, figlia dell'ex presidente biancazzurro Armando. A rivelarlo e' la stessa imprenditrice: 'A determinate condizioni, l'ipotesi di un mio ingresso nel Pescara potrebbe diventare realta'. Il padre della Caldora fu patron della societa' abruzzese all'epoca della storica promozione in A, nel 1977/78. 'In questo momento c'e' un'altra proprieta', ma la disponibilita' della mia famiglia e' nota'.

da sliskovic66

saluti a tutto il delfinario. Io credo che nello scambio di opinioni tra vecchiopresidente e dicenso ci siano parecchi spunti interessanti. Non credo sia nelle nostre possibilità conoscere la realtà delle cose, anche se l'idea di un Rizzuto proprietario della Eurocat e quindi del Pescara spiegherebbe la sua autorità nel parlare con tutti (giornalisti ed istituzioni) ed il silenzio assoluto di coloro che teoricamente ne avrebbero diritto (presidenti e vice della società). Certo che se così fosse si è cacciato in un bel guaio. Inoltre anche io sono convinto che non falliremo. Primo perché coloro che dovrebbero portare i libri in tribunale hanno tutto l’interesse a coprire probabili malefatte delle passate stagioni, secondo perché ho l’impressione (ma non conosco la materia) che con pochi spiccioli e non con l’intera somma della ricapitalizzazione si allungherebbe l’agonia del delfino tirando a campare fino nalla fine del campionato. Terzo (e qui spero veramente di sbagliarmi) sarei veramente sorpreso se a gennaio non fossero gli stessi giocatori a chiedere di andare via, permettendo quindi l’ingresso di un po’ di moneta nelle casse della società. Saluti a Larry62, stadio66 e bandierarotta immancabili compagni di indimenticabili emozioni nel fortino aragonese.

da bolgiabiancazurra

se non riuscite a pagare nemmeno un campetto di allenamento o 2 mesi di stipendi come cazzo fate.........andate via che e' meglio

da LUCAPESCARESE

(24 novembre 2008) Gazzetta dello Sport Il Pescara è più forte della crisi Niente sciopero e Juve Stabia piegata con due reti di Zeytulaev. E ora? ALFREDO DI PASQUALE VASTO (Ch) dSolo alle 12 è stato diffuso il comunicato con cui il Pescara dichiarava che sarebbe sceso in campo, per attaccamento alla maglia ed ai tifosi, per senso di responsabilità, e nonostante il perdurante silenzio della società. Quattro ore e mezza dopo, la stessa squadra si ritrovava a festeggiare una vittoria che sa del miracoloso: Juve Stabia schiantata alla faccia del caos societario. Comunicati e dintorni La domenica era iniziata con un' altra nota consegnata dagli ultrà persino a Silvio Berlusconi, in Abruzzo per le imminenti elezioni regionali, invitandolo a «tirare le orecchie al suo onorevole », Gerardo Soglia, ex presidente del Pescara, che ha scaricato la società con una marea di debiti e il fallimento sempre più incombente. La squadra sabato mattina ha addirittura svolto la rifinitura in pineta perchè non ha avuto a disposizione il solito impianto sportivo. «In settimana ricomincia la solita battaglia con tutte le difficoltà, l' albergo, il ristorante, il campo, il pullman», ha detto il capitano Pomante a fine partita. L' appuntamento è per domani pomeriggio per la ripresa degli allenamenti, il team manager Multineddu ha precisato: «Dove non si sa». Morgia non ci sta Sulla partita con la Juve Stabia severo il giudizio del tecnico ospite Morgia: «Loro sono stati più determinati e motivati di noi, niente da eccepire sul risultato, ma non mi è piaciuta la minaccia mediatica dello sciopero annunciato, non fa bene al calcio, io non l' avrei mai permesso ai miei giocatori». In avvio la partita è di marca ospite. Capparella e Biancolino sono pericolosi, ma è l' uzbeko Zeytulaev che sale in cattedra: prima di testa, al 25' , insacca un preciso cross recuperato sul fondo da Simon, e poi 4 minuti dopo, lanciato sempre da Simon, entra in area, salta quattro difensori in dribbling e realizza il 2-0. Una volta in svantaggio, la Juve Stabia si disunisce, è inoffensiva. Il Pescara dilaga. Il terzo gol è un' altra leggerezza, stavolta del portiere, su abile punizione di Cardinale. Negli ultimi 10 minuti, il risveglio tardivo degli ospiti, soprattutto con Biancolino, spesso beccato dal pubblico, che manca al 43' ma poi trasforma il rigore. * * * PESCARA3JUVE STABIA1GIUDIZIO 777PRIMO TEMPO 2-0 MARCATORI Zeytulaev (P) al 25' e al 29' p.t.; Cardinale (P) al 24' , Biancolino(J) su rigore al 45' s.t. PESCARA (4-5-1) Prisco 6; Camorani 6 (dal 33' s.t. Diliso s.v.), Pomante 7 (40' s.t. Prizio s.v.), Siniscalchi 6,5, Vitale 6,5; Di Vicino 6,5, Stella 6, Cardinale 6, Ferraresi 6, Zeytulaev 7 ( 29' s.t. Fruci s.v.); Simon 6,5. PANCHINA Bartoletti, Sembroni, Corsi, Testardi. ALLENATORE Galderisi 6,5. JUVE STABIA (4-2-3-1) Della Corte 5,5; D' Ambrosio 5,5, Maury 5,5, Geraldi 6, Radi 6; De Rosa 6, Monticciolo 6 (dal 23' s.t. Mineo 5,5); Capparella 6 (dal 10' s.t. Artistico 5,5), Grieco 5,5, Amore 5,5 (10' s.t. Peluso 6); Biancolino 6.PANCHINA Terminiello, Gritti, Marino, Morello. ALL. Morgia 5,5. ARBITRO Palazzino di Ciampino 6,5. NOTE paganti 544, abbonati 269, incasso di 6.798 euro. Espulso Maury al 26' s.t.; ammoniti Maury, Amore eVitale. Angoli 3-2. Di Pasquale Alfredo

da bolgiabiancazurra

rizzuto chi cacci tu.........galderisi e i calciatori .............ci fai una bella sega te e quella zoccola di tua moglie horny ragazzi stiamo attenti a questo bastardo.........ieri mentre lo sentivo parlare al telefono con enrico rocchi mi ribbolliva il sangue .....un cosiglio come siete entrati in un batter d'occhio alla pescara calcio........fate modo di andarvene via alla stessa maniera NON VOGLIAMO FALLIRE IN MANO A DEI IMBECILLI COME VOI MA CHE VOLETE DAL PESCARA CHE CAZZO HA FATTO DI MALE IL PESCARA PER MERITARE DELLE MERDE COME VOI QUA ABIAMO FAME DI CALCIO SE NON RIUSCITE A PAGARE.

da PescArA

REDAZIO'.. LI VU' BBANNA' O NNI VU BBANNA', SI LA DA BBANNA LA DA FA MO'.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

INFATTI HO DETTO CHE LA SQUADRA E' BUONA SE HAI LETTO BENE.RIMANE IL FATTO CHE HAI DETTO UNA MAREA DI STRONZATE PER DIMOSTRARE IL NULLA!!!!ORA METTO UNA FOTO NELLA SEZIONE FOTO COMMUNITY E TI MOSTRO UN SIMPATICO PERSONAGGIO DI CUI TI FIDERESTI CIECAMENTE COME GLI UNIVERSITARI SECCHIONI NELLA PUNTATA DEI SIMPSON CHE SI FANNO CONTROLLARE I PORTAFOGLI!!!! laugher laugher

da lafine

Ma è possibile che nessuno si renda conto che qui ci vogliono le maniere forti??? Bisogna prendere Rizzuto e creparlo di mazzate e poi distruggere almeno un hotel di Soglia, poi capiranno che devono stare attenti...

da PescArA

SAULL MO TI FACCIO UNA DOMANDA SERIA IO. ALLA LUCE DEGLI ULTIMI AVVENIMENTI IN AUGE ALLA SOCIETA' E AI CONTINUI BATTIBECCHI FRA RIZZUTO E LA TIFOSERIA BIANCAZZURRA, QUANTE POSSIBILITA' HAI DI USCIRE DI CASA E BECCARTI UNA CACATA DA UN PICCIONE VIAGGIATORE?

da PescArA

ALADA'BBANNA'... SEMBR ARAB

da SAUL77

PR, SITO DELLA LEGA DI C, ULTIMA NEWS, QUELLA DELLE SQUALIFICHE. X COSA NOSTRA; UN MERCATO SI GIUDICA DAI RISULTATI, E IL PESCARA NE STA FACENDO DI ECCEZZIONALI. QUESTA E' UNA SQUADRA CARENTE SOLO IN ATTACCO VISTO IL SOLO SIMON. PERO' HA UN GIOCO COSI' BELLO E ARIOSO. LA DIFESA E' LA MIGLIORE IN GIRO, IL CENTROCAMPO HA QUALITA' E QUANTITA' E LI DAVANTI PUR SENZA PUNTE VERE SEGNAMO ABBASTANZA. LA PANCHINA E' BUONA VISTA LA PRESENZA DI MOLTI RAGAZZI DI DI MASCIO. SOGLIA CI HA LASCIATO UN MARE DI DEBITI MA ALMENO UNA BUONA SQUADRA, PATERNA NEANCHE LA SQUADRA!!!!

da PescArA

REDAZIONE TI PREGO BANNA SAULL PERCHE' E' TROPPO STUPIDO.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

E COMUNQUE IO MI FIDO SOLO DEI FAMILIARI E DEGLI AMICI VERI E LA MIA VITA E' SPLENDIDA.LA VITA DI MERDA SEMMAI E' LA TUA CHE TI FIDI ANCHE DEL LADRO DEI SIMPSON CHE FA "L'ISPEZIONE PORTAFOGLI". laugher laugher laugher laugher

da PESCARA_COSA_NOSTRA

LA SQUADRA ATTUALE E' BUONA MA IL MERCATO E' STATO FATTO IN MODO SCRITERIATO E SOPRATTUTTO SENZA SPENDERE QUASI NULLA (PRESTITI,GENTE PRESA DAI FALLIMENTI DELLE ALTRE SOCIETA',SVINCOLATI),CON ALCUNI REPARTI SOVRABBONDANTI E ALTRI INCOMPLETI.GLI ABBONATI SONO POCO PIU' DI 200.TU GIUDICHI FATTI INESISTENTI,MENTRE IO GIUDICO LE PAROLE SI,MA DI SOGLIA,CHE GIA' PAVENTAVA UN SUO DISINTERESSE FUTURO DICENDO "SIAMO TUTTI DI PASSAGGIO".FINISCILA SAUL77,STAI DIFENDENDO L'INDIFENDIBILE!!!!

da domenico@

HAI RAGIONE MA IL MIO NICK E' AUTENTICO perplex

da P.R.mtsilvano

SAUL MA CHE CAZZ A STI DI?!?!? VERAMENTE??!?!?! ADDO LI SI LETT?!?!?! SE JE LU VER LA SITUAZIONE E' GRAVE...CHEFFA' NSI PO' DI MANG CHIU' NGUL A MAMMT A NU JUCATOR NFAM...SAUL TI PREGO AMMETTI CHERR HAI DETTO UNA STRONZATA...BIANCOLI' horny horny

da SAUL77

€ 1.000,00 PESCARA CALCIO SPA perchè propri sostenitori durante la gara rivolgevano ripetute frasi offensive ad un calciatore della squadra avversaria; gli stessi facevano esplodere un petardo nel loro settore, senza conseguenze. MULTATI PER AVERE OFFESO BIANCOLINO? QUESTI STANNO FUORI DI COCCIA!!! pizzaonhead pizzaonhead

da bolgiabiancazurra

rizzuto tu e tutti i figli di puttana che conosci e con cui parli FATE SCHIFO per quello che state facendo al PESCARA

da SAUL77

COSA NOSTRA, FA PARTE DEL MIO CARATTERE. MI FIDO DELLE PERSONE, NON MI CHIUDO A RICCIO, ALTRIMENTI LA VITA SAREBBE UNA MERDA. SOGLIA CI HA FREGATO PER BENE A TUTTI, TIFOSI, GIOCATORI E MASS MEDIA. E CHI LO CRITICA DA SEMPRE LO HA FATTO PER PREGIUDIZI. PENSA AD AGOSTO. NEL 2007 PATERNA NON FECE NULLA, E GIA LI SI CAPI' CHE TIPO ERA. STO ANNO INVECE IL MERCATO E' STATO FATTO, E PURE BENE VISTI I RISULTATI(NON LO NEGHERAI, SPERO). SE I GIOCATORI SONO VENUTI QUI SIGNIFICA CHE ERANO AFFIDABILI E CHE ANCHE LORO SONO STATI FREGATI BENE BENE. DIFENDERLI ERA OVVIO. DOPO CI HANNO TRADITO, NON PRIMA.

da Galeon

Ai nuovi nick recentemente comparsi tipo PescaraPescarese, Evandro=CorSport, ed altri 2-3 dico di non esporsi oltremisura. Lasciate perdere, fate pena, è tempo perso per voi. Tanto, presto ne risponderete alla città. La disperata volata che state facendo ai personaggiucoli con cui contrattate sottobanco, alla faccia della bandiera della vostra (e nostra) città, NON LA VINCERETE MAI. Perchè NU' SEM NU' e voi non siete un caxxo.

da evandro

x Galeon: sono stupefatto, complimenti, come hai fatto a stanarmi? eyed

da SAUL77

COSA NOSTRA, ALTRE VOLTE I BIGLIETTI COSTARONO 1 EURO E ALLO STADIO ERAVAMO IN 5.000....!!!! COL CROTONE C'ERANO ANCORA AMPIE SPERANZE DI SALVARSI SE LO BATTAVAMO. QUELLA PER ME RIMANE LA PARTITA PIU' BRUTTA DI SEMPRE CHE HO VISTO.PESCARA HA STIMATO I SOGLIA FINO A SETTEMBRE VISTO LE TANTE TESSERE FATTE(800 CREDO). VOI USATE PAROLE , IO GIUDICO I FATTI. CHE DICONO CHE SOLO POCHISSIMI LO HANNO SEMPRE VISTO SEMPRE E SOLO UN SALERNITANO DI MERDA. X VECCHIO PRESIDENTE: LEGGI L'ARTICOLO DEL CORRIERE DELLO SPORT E GUARDA QUANTO CONTA DAVVERO RIZZUTO. SE NON CREDI A ME SPERO LO FARAI ORA.

da hank

ecco perche' non scopi

da PESCARA_COSA_NOSTRA

SAUL TUTTO QUESTO NON PERCHE' MI PIACE PUNTARE IL DITO SULLE PERSONE,MA PER FARTI CAPIRE COME SIA SBAGLIATO FIDARSI DELLE PERSONE.FINO A APPENA 50 GIORNI FA DIFENDEVI STRENUAMENTE SOGLIA,ORA INVECE PER TE E' IL PEGGIORE DI SEMPRE.CHE TI SERVA DI LEZIONE.EPPURE HAI PIU' DI 30 ANNI,SVIJT!!!!!!

da SAUL77

TINY, ERANO LI PER RINGRAZIARE LA SQUADRA PER LO SPLENDIDO CAMPIONATO. SAPEVAMO TUTTI CHE IL MARTINA NON AVREBBE GIOCATO E CHE IL CROTONE AVREBBE VINTO. QUELLA SQUADRA E' STATA STRAVOLTA E FATTA DAI SOGLIA, E MOLTI DI QUEGLI ELEMENTI SONO RIMASTI E FANNO PARTE DI QUESTA ALTRA GRANDISSIMA SQUADRA. POI LORO HANNO FATTO LA COSA PEGGIORE CHE POTEVANO FARE. ALTRI PRESIDENTI SI SONO RIVELATI DEI FARABUTTI, MA NON CI AVEVANO MAI ILLUSO. LORO SI, E LO HANNO FATTO FINO AD AGOSTO. POI IL TRADIMENTO + DOLOROSO, QUELLO FATTO DA CHI TI FIDAVI. PERCIO' PER ME RIMANGONO I PEGGIORI DI SEMPRE.

da Galeon

Ai nuovi nick recentemente comparsi tipo Evandro=CorSport, PescaraPescarese, ed altri 2-3 dico di non esporsi oltremisura. La disperata volata che state facendo ai personaggiucoli con cui contrattate sottobanco, alla faccia della bandiera della loro (e nostra) città, NON LA VINCERETE MAI. Perchè NU' SEM NU' e voi non siete un caxxo.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

SAUL77 A PESCARA-LANCIANO C'ERANO 8000 PERSONE PERCHE' I BIGLIETTI COSTAVANO 2EURO E NON PERCHE' PESCARA AMAVA SOGLIA.SECONDO TE ALLORA A PESCARA-CROTONE 1-4 C'ERANO 18000 PERSONE PERCHE' PESCARA AMAVA PATERNA O INVECE PERCHE' I BIGLIETTI COSTAVANO 1EURO????E POI PESCARA NON HA MAI AMATO SOGLIA,SIA CHIARO,FORSE SU QUESTO SITO,MA NON NELLA REALTA'.NON CONOSCO UNA SOLA PERSONA ALLO STADIO CHE ALLA DOMANDA SE "AMAVA" SOGLIA RISPONDEVA SI,SEMMAI RIPONEVA SPERANZE,MA NULL'ALTRO.E BEN PRESTO,DA FINE APRILE,IN MOLTI HANNO COMINCIATO A CAPIRE.SAUL77 NIN TI FA SENTI'!!!!

da PescArA

SAULL, VATTL A FA' DA' NGUL VOCCAPE'! TTE E SOGLIOLA horny horny horny horny horny

da tony_jaa

Saul gli 8.000 di Pe-La, erano li x il Pescara e x la curva, non di certo x soglia.

da dicenso

In realtà "Chi si estranea dalla lotta e' un gran fijo de 'na mignotta" era il motto del Presidente del Borgo Rosso Football Club, non e' copyright di Rumignani.....

da SAUL77

COSA NOSTRA, HO SBAGLIATO, SCUSA. ERA PER DIRE CMQ CHE LA TUTTI I TIFOSI DOTATI DI BUON SENSO E SENZA PREGIUDIZI SULLE ORIGINI DEI SOGLIA LO HANNO SOSTENUTO. E GLI 8.000 PRESENTI A PESCARA PER IL DERBY PIU' INUTILE DELLA STORIA SONO LA PROVA CHE PESCARA HA AMATO SOGLIA FINO AD AGOSTO, QUANDO HA MESSO SU, PER FORTUNA O MERITO, UNA SQUADRA CHE OGGI E' DA SERIE B(NON SI FA MERCATO SE CONTATTI 25 PERSONE INTERESSATE!!). ANCHE LI NON PARLAVANO, MA I FATTI LI FACEVANO E PURE BENE. DOPO CI HANNO TRADITI, ECCO PERCHE' LA GENTE E' INFEROCITA. CI HANNO ILLUSO, TUTTI, ORGANIZZATI E NON. NON SOLO A ME.

da Galeon

Ai nuovo nick tipo Evandro=CorSport, ed altri 2-3 dico di non esporsi oltremisura. La volata ai personaggiucoli con cui contrattano sottobanco, alla faccia della bandiera della loro (e nostra) città, NON LA VINCERETE MAI.

da gattabeninicamplone

La questione dei crediti in LEGA è un punto molto interessante e credo che potrebbe essere fondamentale per capire dove stiamo andando! QUALCUNO SA SE EFFETTIVAMENTE ABBIAMO ANCORA CREDITI IN LEGA DA INCASSARE PER PRECEDENTI CESSIONI DI GIOCATORI??

da giovi

Pescara, Rizzuto: "Denuncio Soglia e De Cecco e caccio Galderisi" laugher cry.

da dicenso

Aspetti, aspetti, aspetti, VecchioPresidente (o Pescarapescarese, scusi, ma per carattere dico sempre quello che penso, senza offesa, naturalmente, e col massimo rispetto per lei e per le sue idee), lei mette troppa carne al fuoco contemporaneamente, perchè le si possa rispondere in breve. Ci provo. Questione Eurocat-Soglia: anch'io penso che dietro Eurocat non ci sia Soglia, ma, se così fosse, e cioè se fosse lui quello che paga questi "professionisti", basterebbe questo a tenere i figuranti fedeli alla consegna del silenzio. Non le pare? So che e’ un ragionamento, banale, ma a volte ... Questione fallimento: d’accordo con lei che il fatto che possa avvenire prima di aver realizzato è l'unica cosa che terrorizza Eurocat, e dunque, credo, l’unico modo concreto per mandarli via a mani vuote, perche’ a me comunque ripugnerebbe se andassero via avendoci guadagnato qualcosa. Questione Gennaio: qui la penso invece all'opposto circa quello che succederà. Perchè? Eurocat e soci non sono uomini di sport, manco sanno cos'è la serie B (e’ un paradosso, s’intende), hanno il mandato di monetizzare subito e scappare. Vedremo, ahimè presto, chi ha ragione. Questione cosa c’è sotto la Pescara Calcio: non lo so ed essendo materia delicata, non mi permetto di fare illazioni; pero’, per rispondere ai suoi dubbi, non potrebbe essere che il Comune sia titubante solo perche’ dovrebbe far rinunciare i pescaresi a piu’ di due milioni di euro di credito? So che anche questo e’ un ragionamento da buon padre di famiglia, pero’ ...Inoltre, se ho compreso il suo ragionamento, ho qualche dubbio che una persona come il Sig. Rizzuto possa fare al caso del Sindaco... Questione Pagano-Gaucci-Stipendi di Luglio pagati a ottobre (non da luglio a ottobre, Alessandro): non ho capito, davvero, dove vorrebbe arrivare il suo ragionamento; mi sembra ovvio che, per cercare di rabbonire la piazza, abbiano cercato di mettere di mezzo un personaggio noto, caro alla tifoseria e a loro in qualche modo legato, ma mi sembra che tutti, dall’inizio, abbiamo suggerito a Pagano di starsene lontano da questa storia, segno che agli angeli della provvidenza non crediamo piu’..... Hannno pagato gli stipendi a ottobre per evitare penalizzazioni .... quindi? Questione Boniek: lei pensa che Zibi si sia prestato al loro gioco ed abbia fatto la comparsa? Io non lo penso, mentre credo che sia molto più scoraggiante dire ad uno che è interessato a rilevare una società di prenderla al buio in 48 ore (e quindi senza vedere i libri) piuttosto che dirgli che ci sono miliardi di debiti... quello comunque i libri li vorrebbe vedere per capire, non crede?

da PESCARA_COSA_NOSTRA

QUEL CORO FU FATTO DA PARTE DELLA CURVA IN PESCARA PISTOIESE,MA IL GRUPPO ORGANIZZATO ERA USCITO DA TEMPO DALLO STADIO PER ALTRI MOTIVI E MAI LO AVREBBE PERMESSO.CE NE VOGLIONI DI FATTI PER MERITARSI UN CORO....MA SE SU QUELL'EPISODIO SI PUO' ANCHE SOPRASSEDERE,NON SI PUO' NON RICORDARE LA TUA OSTINAZIONE FINO ALLA FINE DIMOSTRANDO UNA INGENUITA' E UNA STUPIDITA' OLTRE IL LIMITE DEL RIDICOLO.RICORDO ANCORA DIVERTITO I TUOI COMMENTI IRONICI TIPO "A CHE PUNTO E' LA 25ESIMA TRATTATIVA PER LA CESSIONE DEL PESCARA???" laugher laugher laugher

da marcopipolo

Il Comune e la Soget non fanno un tubo per il fallimento semplicemente perchè la Soget ha pignorato i crediti in Lega del Pescara, per cui è pienamente soddisfatto

da marcopipolo

Il Comune e la Soget non fanno un tubo per il fallimento semplicemente perchè la Soget ha pignorato i crediti in Lega del Pescara, per cui è pienamente soddisfatto

da lapescara

MITICA PARTITA FIORENTINA - PESCARA 0-0 CON NOI CHE LA FINIMMO IN 9

da Ilvecchiopresidente

Buona serata a tutti e vi lascio con il vecchio motto di Mister Rumignani prima dell'esordio con la Fiorentina di Batistuta a Firenze terminata 0-0:Combatti Pescara... Chi non entra nella lotta è un gran figlio di mignotta.

da lapescara

Redazione si può fare un'indagine sulle istanze che dicono di aver presentato???? Vecchiopresidente ma che sei un politico? Da come parli.... eyed

da Carlitos71

x Ilvecchiopresidente: ma lei è interessato all'acquisto della Pescara Calcio?

da SAUL77

COSA NOSTRA, SOGLIA HA FREGATO IL 99% DEI TIFOSI(GLI 8.000 DELLA PARTITA COL LANCIANO E IL CORO DELLA NORD PER SOGLIA PARLANO DA SOLI) E TUTTI I GIOCATORI CONVINTI A RIMANERE A PESCARA CHE AVEVANO MERCATO(VITALE SU TUTTI). INDIVERI CI E' RIMASTO DI MERDA, NON SI ASPETTAVA UN TRADIMENTO SIMILE. E SE IUO SONO UN COGLIONE LO E' ANCHE GIANNI, VITALE, I VECCHI RIMASTI E QUELLI VENUTI QUI A PESCARA CONVINTI DI AVERE UNA SOCIETA' SOLIDA ALLE SPALLE. SOLO VOI POCHI GENI CI AVETE AZZECCATO, MENTRE NOI MASSA SIAMO STATI DEI FESSI. BRAVI, MERITATE IL NOBEL!!!!!!

da Ilvecchiopresidente

X Evandro: Non cado nella polemica perchè ognuno di voi scrive cose molto interessanti e tocca dei punti che aprono altre discussione. Accetto la critica perchè è sempre costruttiva anche l'insulto è utile, non pensi che chi urla e dice brutte parole non sia portatore di qualcosa d'importante. Apprezzo e valuto tutto. Mi creda, ognuno è fonte d'interesse per quello che dice, l'importante è non credersi sempre depositari della verità perchè come si dice : la verità è una puttana e tutti se la girano come vogliono

da bubuell

Il popolo conta molto di più delle istituzioni. non voglio fare banale demagogia. ma sono convinto che il popolo, quello pescarese, è stufo di subire umiliazioni. forse tutti noi ci siamo svegliati tardi, rincorrendo utopie e sperando in facili risoluzioni. Ora nessuno ha più voglia di sperare. Leggo nei post della maggior parte la convinzione e la fermezza necessari per mobilitare quanti più mezzi necessari per una rimozione definitiva di questo tumore: lo SCIACALLAGGIO! Non ho mai notato tale unità di intenti, come in questo ultimo periodo, da parte dei mass media locali. Sono ottimista...

da tintitutin

non si è saputo più nulla perchè questi sono i tempi del tribunale fallimentare...ma di certo non possone essere state ritirate

da PESCARA_COSA_NOSTRA

UTENTE SAUL77 RICORDATI CHE TU DOVRESTI TACERE A VITA DOPO MESI E MESI PASSATI A LECCARE IL CULO A SOGLIA,ANCHE QUANDO ERA IMPOSSIBILE NEGARE L'EVIDENZA.RICORDATELO OGNI TANTO.

da mimmo74

ma vi siete resi conto che gli sciacalli hanno quasi raggiunto il loro schifoso scopo? ormai vedono l'alba....(gennaio). se la procedura fallimentare non parte prima del 31 dicembre (e questo vorrebbe dire nomina del curatore), addio mare disse la panocchia. lo ripeto fino alla morte: portare i libri in tribunale a fine dicembre non serve ad un emerito cazzo!! gli sciacalli il 4 gennaio hanno già venduto tutto e se per quella data non interviene il tribunale a bloccare il mercato (nella persona del curatore) siamo finiti. ci si deve concentrare solo a trovare le istanze di fallimento subito.....

da mimmo74

ma vi siete resi conto che gli sciacalli hanno quasi raggiunto il loro schifoso scopo? ormai vedono l'alba....(gennaio). se la procedura fallimentare non parte prima del 31 dicembre (e questo vorrebbe dire nomina del curatore), addio mare disse la panocchia. lo ripeto fino alla morte: portare i libri in tribunale a fine dicembre non serve ad un emerito cazzo!! gli sciacalli il 4 gennaio hanno già venduto tutto e se per quella data non interviene il tribunale a bloccare il mercato (nella persona del curatore) siamo finiti. ci si deve concentrare solo a trovare le istanze di fallimento subito.....

da giovi

Manifestazione contro questa gente horny che non ha nemmeno un euro. horny Fuori dalla Pescara calcio

da lapescara

tintitutin delle istanze non si è saputo + niente, quindi si evince che sono ferme in attesa....o di cumularne con altre o... non saprei che pensare cry

da bubuell

Vecchiopresidente stai riprendendo tutte considerazioni già approfondite su questo muro. sappiamo tutti quali sono le intenzioni del Signor Rizzuto. Sto solo affermando che quest'ultimo ha i giorni contati....e ho già semplicemente descritto il percorso per liberarcene. Informazione....e non disinformazione. I nostri giornalisti devono fare il resto. E' solo con l'informazione che possiamo riprenderci ciò che legittimameente ci appartiene

da Ilvecchiopresidente

Dov'erano le istituzione quando l'On Gerardo Soglia vendeva alla Eurocat? Perchè "benedire" l'operazione Rizzuto senza intervenire (come l'anno passato con Soglia e Pincione) SENZA NESSUNA FORMA DI ACCERTAMENTO? Il fallimento non ci sarà....ditemi a chi conviene escluso i tifosi e vi darò ragione!

da evandro

per Ilvecchiopresidente: io non chi tu sia veramente, però sembri informatissimo e competente, trovo interessante leggere i tuoi post. secondo me sei un addetto ai lavori che avrebbe tante cose da scrivere, ma come al solito molti ti trascinano nella polemica perché la capacità di ascoltare (leggere) è ormai cosa rara nella società moderna. Personalmente ti leggo volentieri, saluti

da tintitutin

ma perchè continuate a dire che "...nessuno fa le istanze di fallimento..." ?

da SAUL77

VECCHIO, PENSALA COME TI PARE. ASCOLTA RIZZUTO, CREDI A CIO CHE DICE.E' UNO CHE NON FA PARTE DEL CDA DELLA PESCARA CALCIO(QUESTO E' POCO MA SICURO) E SI E' SEMPRE DICHIRATO UN INTERMEDIARIO. OVVERO: CONTA COME IL 2 COPPE QUANDO BRISCOLA E' BASTONI!!! NON TE LO DICO PIU', PERCHE' SE NON HAI CAPITO QEUSTA SEMPLICE COSA SIGNIFICA CHE O NON CI ARRIVI(E LI NON POSSO FARCI NULLA) O NON LO VUOI FARE.

da tintitutin

ma perchè continuate a dire che "...nessuno fa le istanze di fallimento..." ?

da SAUL77

RIZZUTO E' SOLO UN INTERMEDIARIO E SE PAGHERA' COME SEI CONVINTO TU LO FARA' A TITOLO PERSONALE, NON PER CONTO DELLA PESCARA CALCIO!!!! NON E' DIFFICILE DA CAPIRE CHE PARLIAMO DI UN ARROGANTE SBRUFFONE CHE SI CREDE CHISSACHI' MA CHE, A FARE DEI SEMPLICI CONTROLLI, RISULTA IN NESSUN MODO LEGATO GIURIDICAMENTE ALLA PESCARA CALCIO. MI FA QUASI PENA. SI CREDE QUALCUNO, IN REALTA' VALE MENO DI UN TIFOSO CHE PAGA IL BIGLIETTO IN QUANTO ALMENO NOI QUALCHE SOLDO NELLE CASSE SOCIETARIE LO VERSIAMO!!!!

da Ilvecchiopresidente

X SAUL. Ha una copia dell'Organigramma della Pescara Calcio? M'interesserebbe visionarlo per vedere se questi ruoli sono confacenti allo statuto di una società anonima.In una società anonima che senso ha dimettersi o rimanere nel CDA quando chi decide è il consulente-Proprietario? Perchè ha Boniek è stato detto di comprare il Pescara senza visionare i libri contabili quando Rizzuto poteva benissimo dichiarare milioni e milioni di Debiti per scoraggiarlo?

da evandro

alessandro non ti arrabbiare, l'articolo delcorriere dello sport l'ha scritto giordano, uno di fuori, che non poteva sapere che junior non c'entra con caldora, è stato male informato

da *ALESSANDRO*

SONO STATI PAGATI GLI STIPENDI DA LUGLIO AD OTTOBRE boo laugher MA BANNATELA STA GENTE UNA VOLTA PER SEMPRE horny

da mocio_vileda

RIZZUTO SEI UNO SCHIFOSO ARROGANTE!!!NON MERITI DI NOMINARE LA PAROLA PESCARA!!!SCHIFOSO!!!

da Ilvecchiopresidente

Ok, allora facciamo una serie di considerazioni....perchè qualche settimana fà sulle cronache venne fatto il nome di Rocco Pagano come collegamento TIFOSI-NUOVA SOCIETA' (Rizzuto)?Correva l'anno 1992, Camplone, Gelsi e PAGANO si trasferirono al Perugia con un contratto pluriennale da 700 Milioni a coccia. Gaucci cacciò 12 miliardi per rinforzare la squadra..indovinate chi gravitava intorno al Perugia in quel periodo? Perchè sono stati pagati gli stipendi di Luglio a Ottobre? Solo per evitare le penalizzazioni come fece il Torino di Romero..adesso Rizzuto pagherà Agosto fino ad arrivare a Giugno

da SAUL77

VECCHIOPRESIDENTE, TU NON HAI CAPITO UNA COSA CHE LE CHIACCHIERE E I DELIRI DI RIZZUTO FORSE FATTO DIMENTICARE: RIZZUTO A LIVELLO SOCIETARIO COMTA COME IL 2 COPPE CON BRISCOLA BASTONI!!! NON FA PARTE DEL CDA, DEL QUALE FACEVANO PARTE IL DIMISSIONATO LISI E IL DIMISIONANTE DE LUCA. QUESTA SOCIETA' SI STA SCIOGLIENDO COME LA NEVE AL SOLE, E IL TERMNIE DI PAGAMENTO DELLA RICAPITALIZZAZIONE E' MOLTO BREVE, 35 GIORNI. PERCIO' RIZZUTO PUO' DIRE QUELLO CHE VUOLE, SIAMO IN DEMOCRAZIA, PERO' NON CONTA NULLA. E PRENDERLO SUL SERIO E' DA INGENUI. MANCANO 4 PARTITE E A GENNAIO SI RIPARTIRA' SENZA SCIACALLI

da stefano_a10

IO SENTA PORCO DIO! MO CI VULESS MAGNOTTA!

da *ALESSANDRO*

SUL CORRIERE DELLO SPORT CE' SCRITTO CHE IL PADRE DI DEBORAH CALDORA ERA IL PRESIDENTE AI TEMPI DI JUNIOR pizzaonhead

da lapescara

l'informazione deve vendere i giornali, non mandare in galera la gente, x quello c'è la magistratura, ma se nessuno fa le istanze di fallimento, non si muoveranno mai.

da bubuell

Ed invece, caro Vecchiopresidente, io credo che i libri in tribunale ci arrivino presto, in etrema ipotesi. Nessuno vuole fallire, ma se questo dovesse essere l'unico modo per liberarci dagli SCIACALLI, beh, ben venga il fallimento! I libri contabili arriveranno in tribunale perchè ormai la situazione pescarese è a conoscenza nazionale. Certo, seppur in maniera distorta, la verità piano piano sta venendo a galla e sono convinto che, lavorando meglio, sotto il punto di vista dell'informazione, qualcuno vorrà vederci chiaro! ne sono convinto!

da lapescara

si tirano indietro

da tintitutin

vecchiopresidente: "...il Pescara non può permettersi il lusso di fallire...", sarà anche così ma ormai le prime istanze fallimentari sono state depositate per cui...

da lapescara

bè vecchiopresidente ha ragione, qui tutti cercano di fare la bella faccia davanti alla tifoseria, facendo credere che faranno istanze di fallimento, ma poi alle spalle nostre tutti si tirano insieme, e questo x me è gravissimo, xchè con atteggiamenti del genere che cazzo parliamo a fare di fallimento????? Xò su rizzuto non hai ragione quando dici che ha i soldi...anche se liavesse non è persona che investe e non è lui che salverà il Pescara con o senza la B. Questo è lampante.

da pescaresepazzo

http://sfoglia.ilmessaggero.it
/view.php?data=20081125&ediz=0
8_ABRUZZO&npag=50&file=B_3427.
xml&type=STANDARD

da gaudenzi68

Il comune non può fare istanza di fallimento. Dovrebbe farla la soget ma non può perchè la procedura è in fase di esecuzione. Questo debito potrà essere valutato dal giudice insieme al mancato pagamento degli stipendi ma non in forma di istanza di fallimento.

da Ilvecchiopresidente

Rizzuto non mollerà mai per un motivo molto semplice: il Pescara non può permettersi il lusso di fallire. Se i libri arrivassero davvero in tribunale uscirebbe tanta di quella merda che ci toccherebbe il derby con il Real Teramo. Il caro Sindaco lo sa e ovviamente non spinge per farlo tirando fuori il fondo di Paterna per temporeggiare e sperando nell'acquisto di qualcuno che prende il Pescara con il debito. Al Sindaco uno come Rizzuto fa molto comodo come faceva comodo Soglia l'anno passato. Si fallisce per molto meno...qui non viene pagato nessuno da mesi..

da lorenzo

qualke news ?

da gaudenzi68

Alcune considerazioni: Rizzuto si agita, parla, offende, minaccia perchè ha paura. Paura del fallimento che è l'unica arma che ci è rimasta in mano per cacciare gli sciacalli. Perchè di sciacalli stiamo parlando: se qualcuno avesse dei dubbi su quello che ci aspetta basta ascoltare i tristi propositi di "ridimensionamento" di cui parla il "signor nessuno" rizzuto. Il Pescara andrà in ritiro sabato, udite udite, al LLoyd Baia di Vietri, ovvero a casa di F. Soglia. Ma l'eurocat non doveva denunciare penalmente i Soglia? e poi si fa ospitare "gratis"?. GIOCATORI RIFIUTATE IL RITIRO

da *ALESSANDRO*

pizzaonhead laugher

da Dannunziano

X LA REDAZIONE: le fotografie a mò di santino di tutti quei mafiosi sullo spazio Foto Community, sono semplicemente S C A N D A L O S E. Vogliamo fare qualcosa o pensate sia meglio lasciarcele !?!?!?!?

da Ilvecchiopresidente

Ragazzi ma secondo voi Rizzuto quale interesse avrebbe a celare il fatto che Soglia è dietro la Eurocat? La Eurocat è Rizzuto. Lui ha il Pescara, il CDA è una sua creatura e montatura. Ha denaro, fidatevi, ma come tutti i "ben pensanti" aspetta che qualche imprenditore locale faccia un offerta per accollare il tutto. Fallendo non becca una lira. Pagherà qualche spesa domenicale e non smantellerà la squadra a Gennaio. Ha capito che può arrivare in serie B...la domanda è:Con il denaro della lega e dei diritti televisivi cosa ci fara? Appiana il debito post-ricapitallizato o se li pappa? a voi...

da lapescara

RIZZUTO NON HA NESSUN TITOLO, COME POSSIAMO STARE AD ACOLTARE UNA PERSONA CHE NON RAPPRESENTA NIENTE UFFICIALMENTE DELLA PESCARA CALCIO. DEI BURATTINI CE NE FREGHIAMO horny

da vinc7278

Per qlche imprenditore del mattone.......non vi chiedo di entrare in societa',NO. Non vi chiedere di tirar fuori soldi x ripianare qlche debito,NO. Ma dare momentaneamente 3/4 appartamenti x i giocatori,ne guadagnerete immensamente come gratitudine,come immagine e come ritorno pubblicitario. Stesso e identico discorso x qlche albergo/ristorante,garantire x il bene di Pescara e del Pescara il ritiro tra sabato e domenica nei turni casalingui e qlche cena di ritrovo x i giocatori.NE GUADAGNERETE COME ENORME RITORNO PUBBLICITARIO.

da dicenso

X Vecchio: come sempre, d'accordo con te, ma il Presidente del Collegio sindacale non ha detto che non puo' escludere che dietro Eurocat ci possa essere Soglia (che sarebbe legittimo), bensi' che non ha mai visto le carte relative al passaggio delle quote, che e' ben diverso. Era questo quello che volevo sottolineare, perche' a me sembra ... assurdo.

da P.R.mtsilvano

QUOTO LA PROPOSTA DI RITORNO AL PASSATO...E DIREI CHE UN COMMERCIANTE CHE POTYREBBE INIZIARE POTREBBE ESSERE ROCCO PAGANO TANTO VICINO ALLA CAUSA ...NIN TE NU NEGOZ D ABBIGLIAMENT?!?!?!? hiss hiss hissODIERO' SOGLIA E SALERNOOO ODIERO' FINCHE VIVROOOOO'

da marcopipolo

La Caldora invece di farsi la fighetta sui giornali perchè non tira fuori qualche appartamento da utilizzare per i poverini che non sanno nemmeno dove andare a dormire?

da Galeon

Un saluto al Muro Delfinato. Sono d'accordo con il post di DiCenso; è esattamente ciò che penso da tempo. Ma io sono fiducioso, perchè alle spalle ci sono dei garanti super partes... Inoltre PREGHEREI la stampa di casa nostra di desistere dal dare voce a sedicenti persone senza DIGNITA' e VERGOGNA alcuna che anzichè marcire dove dovrebbero si permettono di venirci a fare la paternale. A noi. Loro. laugher laugher

da VecchioCK

da ritornoalpassato @ 25-11-2008 15:05 ....Ora che siamo sotto Natale se qualche commerciante vuole aiutare il Pescara Faccia una campagna con un prezzo contenente una percentuale per il delfino e noi andremmo tutti a fare acquisti da lui ..... eyed Questa è una proposta carina. C'è qualche commerciante che ci vuole provare??

da soloPeTheoriginal

La tessera del tifoso la soluzione alla violenza?Beh non credo proprio...è solo altro fumo negli occhi della massa.Prima di pensare a queste stronzate iniziamo a tagliare i problemi alla radice!Si iniziasse a mettere al bando alcuni giornalisti fomentatori e raccontatori di verità convenienti,come l'articolo di sabato sulla testata nazionale.O come i comportamenti provocatori in campo di raffaele cicciolino.O le imprese economiche del parlamentare cornuto e del suo compare ladro di galline.Edi Bivi...anche tu hai cacato fuori dalla tazza,di brutto.

da soloPeTheoriginal

La tessera del tifoso la soluzione alla violenza?Beh non credo proprio...è solo altro fumo negli occhi della massa.Prima di pensare a queste stronzate iniziamo a tagliare i problemi alla radice!Si iniziasse a mettere al bando alcuni giornalisti fomentatori e raccontatori di verità convenienti,come l'articolo di sabato sulla testata nazionale.O come i comportamenti provocatori in campo di raffaele cicciolino.O le imprese economiche del parlamentare cornuto e del suo compare ladro di galline.Edi Bivi...anche tu hai cacato fuori dalla tazza,di brutto.

da marcopipolo

per vecchio CK, e ti pare che questi stiano gestendo la società? a me pare che non cacciano un euro, ragazzi è chiaro cosa vogliono, a gennaio ci tocca chiamare Repetto e Zucchini per giocare

da gattabeninicamplone

VecchioCK se ci sei vieni in chat?

da _TRITATO_

sono tornatooooooooo!!1 ciao a tutti...PIZZUTO VAFFANCULO TI PUZZA MURì..OGNI RIFERIMENTO è PURAMENTE CASUALE...

da VecchioCK

x dicenso: ti ricordo che possedere una società tramite un'altra società benchè anonima e svizzera è assolutamente legale. E per questo il collegio sindacale non può pretendere nulla. Naturalmente è mooolto differente il comportamento da tenere in caso questa società non ottemperi alla normalissima e necessaria gestione ordinaria. Senza contare l'opportunità dell'elemento trasparenza nel sapere chi si cela dietro la SA svizzera. Per ciò che riguarda il passato ti devo dare ragione...sono stati un po' troppo dormienti e permissivi, al punto da chiedersi "Come mai?". Ma non mi sembra il caso di aggiungere altra carne al fuoco. Pensino a fare il loro dovere e a portare i libri in tribunale nei termini di legge e senza indugiare un giorno di più del dovuto.

da mancho

Sono concorde con dicenso, è una guerra dei nervi...resto fermo sulla decisione di non chiamare ed intervistare nessuno di questi personaggi, basta !!! Ci vogliono gli atti concreti, poi chiamassero per informare e forse, ma forse, gli si dà la parola. Tutti, dal passato al presente al possibile futuro.

da rikivola

RAGAZZI ASCOLTATEMI BENE PER FAVORE...QUI LA SITUAZIONE E' DEGENERATA..ADDIRITTURA RIZZUTO VUOLE DENUNCIARE DE CECCO E VORREBBE LICENZIARE GALDERISI..QUESTO E' TROPPO..CI VUOLE UN AZIONE FORTE CONTRO QUESTO INCOSCENTE..I GIOCATORI,L'ALLENATORE E TUTTO LO STAFF,CHE COLPA HANNO?VENGONO SFRATTATI DAGLI ALBERGHI,NON PERCEPISCONO LO STIPENDIO DA GIUGNO/LUGLIO,DOMENICA DALLE IMMAGINI DELLA PARTITA SI PERCEPIVA CHE IN PANCHINA AVESSERO DEI GIACCONI VECCHI,NON SO DI QUALE STAGIONE.PERCHE' QUESTA SPECIE DI INDIVIDUO NON PAGA ALMENO IL MINIMO ALLA NOSTRA SQUADRA?IL COMUNE DEVE FARE QUALCOSA ASSOLUTAMENTE

da SIVIGLIANO

X VECCHIO PRESIDENTE: SONO CURIOSO DI CONOSCERLA, SUFFICIENTE DIRE DOVE E QUANDO.... X IL MURO: MA E' POSSIBILE CHE IN CERTI GIORNI SI SONO SUPERATI I 7.000 CONTATTI EPPOI A VASTO SI TOCCANO LE 800 UNITA'? FORZA, TUTTI A FARE LA SCAMPAGNATA A SORRENTO..... X POTERE BIANCAZZURRO: CHE FAI DOMENICA? CI SI ORGANIZZA INSIEME O LE MOGLI MARCANO STRETTO? eyed SALUTI BIANCAZZURRI A TUTTI

da trittichino

tutti a perugia.......... eyed

da ritornoalpassato

Se noi tifosi riuscissimo a garantire ai ns calciatori gli stipendi e quannt'altro sono sicuro che loro resterebbero a giocarsi la serie B. Rimarrebbe anche nella loro storia, e un domani il Pescara potrebbe essere un trampolino di lancio x una futura carriera da allenatore come è stato x Reja ,Gianpaolo ecc..Quindi basterebbe che loro rifiutassero eventuali trasferimenti e oplà tutto si aggiusterà.Ora che siamo sotto Natale se qualche commerciante vuole aiutare il Pescara Faccia una campagna con un prezzo contenente una percentuale per il delfino e noi andremmo tutti a fare acquisti da lui

da dicenso

Buongiorno anche da parte mia. Quella che stiamo giocando adesso e’ una partita a scacchi, una guerra di nervi, in cui, secondo me, non bisogna cedere di un millimetro e restare unitissimi negli intenti e nelle azioni, isolando totalmente la Eurocat ed i suoi emissari; spero che i media la smettano a dare voce a chi non aggiunge nulla a quanto gia sappiamo, se non ulteriore confusione, di cui certo non abbiamo bisogno, o prese per i fondelli che mi risparmierei volentieri. Difficile dire ad un giornalista di non fare il suo mestiere, ma credo che, arrivati a questo punto, sia meglio lasciar perdere questi personaggi. Se hanno qualcosa da dire la dicano con i fatti e a chi aspetta da loro risposte concrete e chiare. Quanto al collegio sindacale, non so voi, ma io non sono molto tranquillo visti i precedenti (diciamo che negli ultimi anni ha un po’ ... dormicchiato?) e visto che, la scorsa settimana, il presidente del collegio dichiarava a Marchetti: «Non escludo che la società possa ancora essere di Soglia, visto che da tempo ho chiesto di vedere la documentazione relativa al passaggio di quote, ma le carte non le ho mai viste. I dubbi sono legittimi»: dando per buono che Marchetti abbia riportato correttamente quanto dichiarato, ma come fa lui, il presidente del collegio sindacale, ad avere questi dubbi? E a che titolo ha accettato e accetta la Eurocat ed i suoi figuranti come amministratori della societa’ se non ha evidenza del fatto che siano i legittimi proprietari o loro delegati per regolare procura? Cioe’, scusate la battuta, se io domani mi presentassi da loro dicendo che sono il nuovo proprietario mi accetterebbero senza chiedermi nulla? Perche’ se e’ cosi’ magari ... un pensierino .... Visto dunque che i libri in tribunale da soli non vanno, bisognerebbe aiutare il collegio a prendere la decisione e a prenderla gia a meta’ dicembre, anche a fronte di una molto probabile, secondo me, ricapitalizzazione di facciata, cioe’ parziale oppure .... insomma, ci siamo capiti. E, nel frattempo, proseguire nella direzione di rassicurare i calciatori perche’ non accettino nessuna destinazione alternativa a gennaio (unico modo per cercare di evitare la diaspora, si dovesse arrivare cosi’ come oggi a gennaio), sperando, anche se mi rendo perfettamente conto che si tratta di soldi dei contribuenti pescaresi e che dunque la cosa non e’ semplicissima, che il comune si accodi alla lista dei creditori che, come possiamo vedere, e’ sempre stranamente cortissima.....

da tony_jaa

Pezzo di merda non permetterti di chiamare "la mia squadra"! Pescara e solo dei Pescaresi, tu sei un uomo di merda, se vuoi denunciare soglia fa pure, ma poi fai fallire sta cazzo di societa', azzeria i debiti e il Pescara se lo prende De Cecco, questa e l'unica via d'uiscita. Pescara vi fa la pelle perugini di merda! perugia e salerno odio eterno!!!

da Pescarese100%%%

Ricordate quando i tifosi del Torino mandarono via a calci nel c... quei mascalzoni che volevano predere la società e la fecero prendere a Cairo? Noi non potremmo fare qualcosa del genere?

da marcopipolo

C'è rimasta una sola cosa da fare...VIULEEEENZ

da ZICO

Grazie per la risposta, ilvecchiopresidente.

da fabbro

Addirittura mo si sono messi a denunciare

da fabbro

PESCARA Tutto si può dire di Valentino Rizzuto, tranne che gli manchi la faccia tosta. Di quella, la natura lo ha dotato in quantità industriale. E ieri, dopo un’altra settimana di chiacchiere inutili, di assenza, di pagamenti promessi e mai realizzati, di conti da saldare e mai saldati, il mediatore umbro ha rilasciato una nuova farneticante intervista nella quale dà fondo nuovamente a tutto il meglio del suo repertorio. Tutto serve per distrarre l’attenzione dal problema principale: da quei soldi che ogni giorno dovrebbero arrivare ma che poi, casualmente, ogni giorno qualcuno si dimentica di portare. Questa volta, a dare lo spunto al clan dei perugini è la cerna di domenica sera tra Peppe De Cecco, Pomante e Galderisi. Una cena nel corso della quale l’imprenditore pescarese ha fatto quello che toccherebbe all’attuale dirigenza. Cercare di capire e trovare il modo di rendersi utile in qualche modo. «Stiamo valutando se ci sono gli estremi per denunciare Soglia e De Cecco. Il primo perché ha ingannato il nostro gruppo, prospettandoci una situazione di bilancio che non corrispondeva alla realtà. Tanto è vero che abbiamo trovato tre milioni ulteriori di debiti che non risultavano. Ma se ci sarà la possibilità porteremo in tribunale anche De Cecco, perché si sta comportando in maniera scorretta, ostacolando il lavoro del nostro gruppo. Lui è uno di quelli che aspettano il fallimento e sta cercando di condizionare i giocatori e il tecnico della nostra squadra». Insomma, l’ennesima dichiarazione di guerra alla città, ma anche al buonsenso. Chissà cosa vuole davvero questa gente che se ne sta asserragliata nel proprio bunker e non si vergogna, ogni volta che parla, di violentare la realtà. Forse pensa che Pescara prima poi si stancherà e li lascerà fare. Ma evidentemente non conoscono bene la città e la sua voglia di voltare pagina. A qualsiasi costo. Naturalmente Rizzuto ne ha anche per Galderisi e per la squadra: «Galderisi? E’ una persona scorretta. Se fosse per me l’avrei già mandato via, su questo non c’è dubbio. Ma ditemi voi se vi sembra normale che il tecnico e il capitano della squadra vadano a cena con un imprenditore che aspetta il fallimento della società. E anche per quello che riguarda la squadra, ve la raccomado. le potenzialità tecniche ci sono, e se ci lasceranno lavorare può arrivare scuramente in serie B. Ma al suo interno è divisa in clan. Una parte dei giocatori è ancora manovrata da Soglia. E dunque con questa gente in campo non si può andare lontano». Già, solo che questa gente lavora, gioca, vince, si sacrifica, mentre la banda dei perugini non è in grado di assicurare neanche il minimo per la sopravvivenza della società. Peccato che questa gente non conosca la vergogna, che è pur sempre un sentimento nobile. Ieri intanto, in mattinata si è svolto un c.d.a al quale hanno partecipato anche De Luca, Massafra e Pazonzi. Nulla di fatto: tutto rimandato all’assemblea dei soci in programma il 14 dicembre. Ma di lì non si scappa. Bisogna ricapitalizzare e servono 3,5 milioni. Mica chiacchiere. Poi, una volta terminato il c.d.a, Rizzuto e Massafra hanno incontrato il sindaco D’Alfonso, per l’occasione in compagnia del capo di gabinetto Marco Molisani. Gli uomini dell’Eurocat hanno chiesto al Sindaco di venir loro incontro, rinunciando a incassare il maxi-credito di quasi 2,5 milioni. D’Alfonso ha risposto che non è possibile e ha ribadito la richiesta di assicurare almeno l’ordinaria amministrazione immedtamamente. Naturalmente oggi, alla ripresa degli allenamenti, il Pescara non ha ancora un campo dove allenarsi. Ma loro pensano a denunciare...

da Ilvecchiopresidente

X ZICO. Il primo ed unico vero amante della Nazione e non Stato chiamato Italia. Ideatore del concetto di Impero tramontato dopo la battaglia di Legnano contro la Lega del Carroccio. Chiamiamola "destra atipica" meno scimmiottante e più decisiva. Saluti a tutti

da Zona-Colli

SOLONOI SONO D'ACCORDO, LA TESSERA E' L'ENNESIMO AFFRONTO AL TIFOSO, QUELLO VERO, NON REGISTRATO COME UN PROSCIUTTO horny horny IN ITALIA SOLO INCOSTITUZIONALITA' !!! AL BAR BRASILE A BEV E CANTA' !!! horny horny

da gigigios

http://www.youtube.com/watch?v
=7XtYMq8KW3E PER I POCHI CHE NON HANNO ANCORA GODUTO DI QUESTO VIDEO cry

da lupinterzo

finkè vivrò cANTERò FORZA PESCARAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
!!!

da marcopipolo

Comunque è assurdo, questi ieri avevano l'assemblea, naturalmente i soci non si sono presentati e abbiamo assistito al solito CdA presa per il culo. Sindaci, ma che state aspettando, dicembre è tardi

da vinc7278

Buongiorno a tutti. Dopo le dimissioni di Lisi dei gg scorsi,oggi si dimettera' De Luca.Mentre DE CECCO ha chiesto scusa x la cena con Galderisi e Pomante(De Ce',ma quali scuse,stai sereno e continua cosi!!).

da OVUNQUE

CHEROKEE OVUNQUE

da ZICO

Da Ilvecchiopresidente: "Premetto che sono di vedute politiche vicine a Federico Barbarossa V di Svevia." Il figlio dell'Imperatore Barbarossa, quindi, giusto? E che idee politiche aveva? Scusate per l'off topic.

da Ilvecchiopresidente

No. Non sono quello da lei indicato.Per la verità la maglietta della Juventus potrebbe dire parecchie cose..Non ci conosciamo. Scambio volentieri 2 chiacchiere con lei e con tutti voi del muro a patto che non mi si venga apostrofato come componente dell'attuale società!!!ah ah. Buon pomeriggio a tutti e arrivederci per questa interessante opportunità di scambio idee e suggerimenti. Il vecchioPresidente. PS: Vecchio CK non sotterri mai l'ascia di guerra che contraddistingueva il suo striscione in tutte le curve d'Italia.

da tony_jaa

Condivido al 101% questa lettera, e aggiungo, la tessera del tifoso non si fara mai perche sarebbe la fine del calcio in quanto gli spettatori di mezza A, tutta la B e C, calerebbero drasticamente, soprattutto i tifosi occasionali (quelli che ti riempiono lo stadio nelle partitissime). Nel mondo del calcio e gia partito il malcontento delle societa' e della lega calcio, Galliani e Matarrese in primis.

da tony_jaa

Pescara, lettera di un tifoso Riceviamo e pubblichiamo integralmente la mail inviata a Calciopress da un tifoso del Pescara. Pubblicato da: Sergio Mutolo Agenzie Fotografiche partner di Calciopress Questa mail mi è stata indirizzata da un tifoso della Nord di Pescara. Lo ringrazio innanzitutto della stima di cui mi gratifica e comprendo perfettamente il suo stato d’animo, in un momento così difficile per la sua squadra del cuore. Ritengo che le parole che mi ha scritto, a parte gli apprezzamenti nei miei confronti, siano paradigmatiche dello stato in cui si stanno venendosi a trovare miglia di appassionati “veri” di questo sport meraviglioso che era il calcio e che oggi è stato trasformato in uno spettacolo virtuale dentro scenari di cartapesta. Persone come queste si sentono sempre più respinte ai margini di uno spettacolo sportivo al quale non hanno più voglia di partecipare e stanno, forse, per abbandonare la barca. E’ davvero questo che si voleva? “Salve, sono un tifoso del Pescara, volevo complimentarmi con Lei perchè i Suoi articoli sono sempre molto brillanti e disincantati, centrano in pieno i problemi di fondo di questa martoriata "Prima Divisione" e dei suoi contorni sempre più grigi tra divieti, inagibilità degli stadi, improvvisi "allarmi sociali" e spesso incompetenza di chi assume queste decisioni. Le Sue analisi lanciano sempre più spunti di riflessione e sarebbe veramente importante e produttivo per smuovere un po' la coscienza collettiva fatta di pay-tv e merchandising, la possibilità che i Suoi articoli avessero una visibilità maggiore. Ma come saprà senz'altro meglio di me, purtroppo nel Suo mondo più si punta in alto più bisogna scendere a compromessi. Il calcio che ho cominciato a seguire da ragazzino era già sporco nell'etica e nelle cifre milionarie, ma era ancora uno sport popolare, trasversale e avvincente per tutte le fasce della società, fatto di domeniche interminabili, di spalti pieni e colorati e di giocatori e a volte anche presidenti vere bandiere di una squadra. Erano le uniche consolazioni di uno sport che già stava manifestando i primi sintomi del suo declino; oggi, che non rimane nulla di tutto questo, se non la passione repressa dei tifosi, noi tutti che continuiamo a rincorrere la passione di una volta, viviamo una profonda crisi d'identità e mai come oggi ci domandiamo se ha ancora un senso continuare a gioire e soffrire per dei colori che ci hanno fatto innamorare, in un contesto fatto di squallidi interessi padronali, di decisioni dall'alto profondamente ingiuste, forse anche incostituzionali, di tutta una serie di "accorgimenti mirati" tesi allo spostamento del calcio dal reale al virtuale, economicamente molto più redditizio, propinato attraverso la menzogna e la disinformazione di chi lo vuole far passare invece per una esigenza causata dalla violenza, sbattuta sempre in prima pagina anche quando si tratta di una "bufala (campana)" come fortunatamente si è accorto qualcuno di recente. Da nessuna parte è così facile come in Italia influenzare l'opinione pubblica attraverso i media. Ci vorrebbe solo un po' più di buon senso, di competenza di chi decide, di dialogo e di onestà intellettuale. Ma questo non è certo il periodo. Un minuto prima che questo coma diverrà irreversibile, e siamo davvero agli sgoccioli, io abbandonerò questo barcone alla deriva, la triste consapevolezza è già attuale e dolorosa, non voglio più essere spettatore di questo sporco sistema, ma ciò non mi impedirà di portare sempre nel mio cuore i due magici colori che rappresentano la mia passione e la mia città. Saluti, un tifoso della Nord”

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

IO LA TESSERA DEL TIFOSO NON LA VOGLIO CAZZO!!! PERCHE’ TI DICONO CHE CHI SE LA FA HA VANTAGGI INESISTENTI COME HANNO FATTO CON I BIGLIETTI NOMINALI E I TORNELLI.PERCHè NON SERVE PER ELIMINARE LA VIOLENZA MA SOLO PER FAR LUCRARE ANCOR DI Più SULLA NOSTRA PASSIONE. PERCHè DEVE CONTENERE NOME COGNOME E ANCHE LA FOTO E CI DICONO CHE NON è UNA SCHEDATURA MA UN PRIVILEGIO PER I TIFOSI CHE NON HANNO A CHE FARE CON LA VIOLENZA.IO RIVOGLIO LA GENTE CHE AFFOLLA I BOTTEGHINI,URLA E BESTEMMIA MENTRE FA LA FILA O CHE ZOMBA I CANCELLI IN MASSA. horny

da Canesciolto

IlvecchioPresidente, credo di aver capito chi sei... ti chiami A. ....??? la maglietta della Juventus ti dice qualcosa?? eyed cmq hai ragione, i giornalisti locali dovrebbero andare a Roma a fare una bella intervista a Gerardo Soglia. A presto!

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

CALCIO: MARONI, TESSERA DEL TIFOSO UNICA SOLUZIONE CONTRO LA VIOLENZA 25/11/2008 - di asca ; Fonte: http://www.asca.it/ La soluzione ai fenomeni di violenza ''c'e'''. Ed e' la ''tessera del tifoso'', il progetto lanciato dal ministero dell'Interno, che ''mette insieme il massimo della sicurezza con il massimo della presenza negli stadi e prevede, oltre ai servizi che le squadre vorranno consentire ai tifosi, anche la sicurezza''. Lo ha detto il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, intervenendo a GR Parlamento. ''Chi ha la tessera - spiega - e' uno che puo' andare allo stadio: non ha precedenti, non e' colpito da Daspo. E' una cosa che tutte le squadre dovrebbero fare. La tessera del tifoso consentira' ai tifosi di andare in trasferta liberamente, di acquistare biglietti senza limitazione, perche' ci sara' un controllo sia alla vendita dei biglietti che all'ingresso degli stadi e questo porra' fine a tutte le restrizioni e le limitazioni''. ''Mi auguro - conclude Maroni - che la Lega, con cui Ministero sta lavorando, voglia spingere molto in questa direzione, perche' questa e' la soluzione che consente di svolgere le partite con gli stadi pieni e in completa sicurezza'' IO LA TESSERA DEL TIFOSO NON LA VOGLIO CAZZO!!! PERCHE’ TI DICONO CHE CHI SE LA FA HA VANTAGGI INESISTENTI COME HANNO FATTO CON I BIGLIETTI NOMINALI E I TORNELLI.PERCHè NON SERVE PER ELIMINARE LA VIOLENZA MA SOLO PER FAR LUCRARE ANCOR DI Più SULLA NOSTRA PASSIONE. PERCHè DEVE CONTENERE NOME COGNOME E ANCHE LA FOTO E CI DICONO CHE NON è UNA SCHEDATURA MA UN PRIVILEGIO PER I TIFOSI CHE NON HANNO A CHE FARE CON LA VIOLENZA.IO RIVOGLIO LA GENTE CHE AFFOLLA I BOTTEGHINI,URLA E BESTEMMIA MENTRE FA LA FILA O CHE ZOMBA I CANCELLI IN MASSA. horny

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

CALCIO: MARONI, TESSERA DEL TIFOSO UNICA SOLUZIONE CONTRO LA VIOLENZA 25/11/2008 - di asca ; Fonte: http://www.asca.it/ La soluzione ai fenomeni di violenza ''c'e'''. Ed e' la ''tessera del tifoso'', il progetto lanciato dal ministero dell'Interno, che ''mette insieme il massimo della sicurezza con il massimo della presenza negli stadi e prevede, oltre ai servizi che le squadre vorranno consentire ai tifosi, anche la sicurezza''. Lo ha detto il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, intervenendo a GR Parlamento. ''Chi ha la tessera - spiega - e' uno che puo' andare allo stadio: non ha precedenti, non e' colpito da Daspo. E' una cosa che tutte le squadre dovrebbero fare. La tessera del tifoso consentira' ai tifosi di andare in trasferta liberamente, di acquistare biglietti senza limitazione, perche' ci sara' un controllo sia alla vendita dei biglietti che all'ingresso degli stadi e questo porra' fine a tutte le restrizioni e le limitazioni''. ''Mi auguro - conclude Maroni - che la Lega, con cui Ministero sta lavorando, voglia spingere molto in questa direzione, perche' questa e' la soluzione che consente di svolgere le partite con gli stadi pieni e in completa sicurezza'' IO LA TESSERA DEL TIFOSO NON LA VOGLIO CAZZO!!! PERCHE’ TI DICONO CHE CHI SE LA FA HA VANTAGGI INESISTENTI COME HANNO FATTO CON I BIGLIETTI NOMINALI E I TORNELLI.PERCHè NON SERVE PER ELIMINARE LA VIOLENZA MA SOLO PER FAR LUCRARE ANCOR DI Più SULLA NOSTRA PASSIONE. PERCHè DEVE CONTENERE NOME COGNOME E ANCHE LA FOTO E CI DICONO CHE NON è UNA SCHEDATURA MA UN PRIVILEGIO PER I TIFOSI CHE NON HANNO A CHE FARE CON LA VIOLENZA.IO RIVOGLIO LA GENTE CHE AFFOLLA I BOTTEGHINI,URLA E BESTEMMIA MENTRE FA LA FILA O CHE ZOMBA I CANCELLI IN MASSA. horny

da negropescarese

donato ke sai x cs qnd si ritornerà a giocare all'adriatico? più o meno...

da Donato Giampietro

fai come vuoi....fiato sprecato!

da Canesciolto

MO VULESS SAPE' CHE HO SCRITTO che non va bene!!! Cbe devo scrivere pizzeria zelig al posto di unicentro!!!!??? laugher Ci sta la gente che scrive bestemmie,minacce,insulti,appu
ntamenti per le mazzate, e io che SCRIVO COSE SERIE VENGO RICHIAMATO !

da Donato Giampietro

canesciolto in questo sito ci sono delle regole, le vuoi rispettare?

da Canesciolto

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny HO APPENA SENTITO FRANCO DI PARTANNA : CI VEDIAMO MERCOLEDI' PROSSIMO AL BAR BRASILE !!

da Ilvecchiopresidente

Non solo. Premetto che sono di vedute politiche vicine a Federico Barbarossa V di Svevia. Se fossi un candidato del Centro Sinistra avrei già messo per tutta Italia almeno 10000 manifesti con la faccia del mitico Onorevole e con una semplice didascalia descrivere quello che ha combinato a Pescara e poi : "E' questo che volete?" A quel punto lo sfigato di Belluno o Cosenza si chiederebbe? Ma chi è e cosa ha fatto questo? Allora ecco partire la marcia della cronaca e del vero giornalismo...sfortunatamente i nostri politici impiegano i vostri soldi facendo cene promozionali con "GLI OPINIONISTI"

da Ilvecchiopresidente

Non solo. Premetto che sono di vedute politiche vicine a Federico Barbarossa V di Svevia. Se fossi un candidato del Centro Sinistra avrei già messo per tutta Italia almeno 10000 manifesti con la faccia del mitico Onorevole e con una semplice didascalia descrivere quello che ha combinato a Pescara e poi : "E' questo che volete?" A quel punto lo sfigato di Belluno o Cosenza si chiederebbe? Ma chi è e cosa ha fatto questo? Allora ecco partire la marcia della cronaca e del vero giornalismo...sfortunatamente i nostri politici impiegano i vostri soldi facendo cene promozionali con "GLI OPINIONISTI"

da Canesciolto

TUTTI DA TRITTICHINO A RIFARCI IL LOOK...E POI A CENA ALL'UNICENTRO !!! Stem cupert in ogni ambito!!!! laugher laugher

da trittichino

tutto l'universo obbedisce all'amore.....1936

da SENSOUNICO

p.c.f. se vai un pò sotto te le so scritt la strad...senz che l'appicc lu navigator..vai facile eyed

da PESCARA_COSA_NOSTRA

SAUL E ANTILAZIALE VOI CHI VOTATE????? laugher laugher laugher FATEMI FA DUE RISATE PURE STAVOLTA....

da Canesciolto

Il vecchiopresidente ha ragione : DOBBIAMO RAGGIUNGERE SOGLIA PER UN'INTERVISTA. I giornalisti locali dovrebbero andare a Roma a cercarlo !!!

da Ilvecchiopresidente

Perchè questa necessità di raggiungere Rizzuto telefonicamente!! Il giornalista con i controcazzi ti va in Svizzera e ti fa il documentario sulla Eurocat SA, spende soldini che gli verrano lautamente rimborsati e sovrapagati dalle testate Nazionali che non si acccontentano di leggere Zunino e le sue diffamazioni. Per avere risalto nazionale bisogna mettere in pasto al lettore qualcosa di davvero sporco e zozzo..ovvero..IL DENARO. Il cronista d'assalto un Soglia non lo farebbe dormire la notte. Reportage e servizi sui suoi dipendenti che in 1000 protestano tra CIT e Soglia resort la mancata pag.

da p.c.f.

VABBO' VUOL DIRE CHE ACCENDERO' IL NAVIGATORE E BIANCOLINO LO PASSO A PRENDE IO VECCHIOCK NON TI PREOCCUPA' ahah

da Canesciolto

Certo Donà, anche perchè il voto di scambio è punito dalla legge... il "vaffanculo" è invece irrilevante anche perchè rivolto ad una cosa materiale e non ad una persona. -- Va all'attacco anche Francesco Storace de La Destra: «perché Gianni Chiodi fa presentare i curriculum ai giovani abruzzesi, presso i suoi punti di propaganda, promettendo selezioni a gennaio? Non sa che il voto di scambio è punito dalla legge? Del Turco non è bastato?». --- Pare che Del Turco non vi è bastato....

da Ilvecchiopresidente

Le nostre emittenti locali sono sfortunatamente piene di reciclati ciarlatani che pur di apparire moralmente puliti sparano cagate con il solo titolo di "opinionista". Facciamo una riflessione: Zunino(vergognoso) è partito da Roma ha fatto quello che doveva fare in 40 minuti è tornato a Roma. Chi dei nostri giornalisti e opinionisti vari è mai andato sotto al parlamento o a casa dei vari sciacalli per farsi rilasciare dichiarazioni o incalzare? Che ci servono per forza le iene? Le sedute in parlamento sono libere e tutti sanno che raggiungere i recapiti di certe persone è di facilità estrema.

da Donato Giampietro

va bene canesciolto fai come vuoi

da 11

ANTILAZIALE RIDICOLO DAJE FRANCè laugher laugher

da 11

ANTILAZIALE RIDICOLO DAJE FRANCè laugher laugher

da Canesciolto

RICORDO A TUTTI CHE POCO TEMPO FA L'UTENTE ANTILAZIALE SI DISPIACEVA PER L'INCIDENTE IN CUI ERA INCORSO FRANCESCO SOGLIA... e scriveva "dai francè...!!" -- GENTE COME SAUL77 E ANTILAZIALE dovrebbe chiedere scusa ai veri tifosi, dovrebbero chiedere scusa a tutte le persone che incrociano (intendo nella vita di tutti i giorni) e quando vi rivolgete a me o alla mia gente, dateci del "LEI" e dite anche "MI SCUSI" ! horny horny

da PEr-sempre

no no il cecio della vittoria o viene consegnato personalmente, o nind....GRANDE VECCHIOCK

da pituraBIANCOBLU

x antilaziale: il link è questo: http://it-it.new.facebook.com/
group.php?gid=50023991207&ref=
mf però devi essere iscritto su facebook!

da VecchioCK

X p.c.f.: che ne dici di utilizzare google maps o viamichelin.com per renderti conto di dove si trova lo stadio e di quale tragitto fare?? Cmq devi uscire a Castellammare di Stabia così incontrerai Biancolino che ci aspetta al casello. ahah

da Canesciolto

UN SALUTO A CIANCETTA! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da VecchioCK

x Gente di mare e PErsempre: purtroppo per un bel po' non potrò distribuirvi più i ceci della vittoria. Perciò portateveli da soli e innaffiateli con del borghetti. CECI & BORGHETT LA COPPIA PERFETT!!

da Canesciolto

SIGNOR RIZZUTO, LASCI IMMEDIATAMENTE LA PESCARA CALCIO SENZA ESITAZIONI E SENZA CONDIZIONI !!!! SUBITO, PER DIO !!!! horny horny horny

da Canesciolto

E parliamo anche di Verratti ... SEMBRA CHE CI SIA GIA' L'ACCORDO PER SVENDERLO !!!! COMPLIMENTI !!!

da Canesciolto

Redazione,prima di scrivere quello che ho scritto, mi sono informato, e non vado incontro ad alcuna sanzione. Posso benissimo mandare a fanculo LA BANCARELLA DI GIANNI CHIODI che raccoglieva i curricula, la quale tra l'altro presto sarà indagata dalla magistratura. No al clientelismo !!!! E non mi dite che non c'entra niente con il Pescara,perchè è martedì e quindi sul Pescara non c'è nulla da dire.

da fabiolino70

A GENNAIO VENDONO TUTTI ANCHE VARRATI LA DETT IER A REPLEY RIZZUTO hornyBISOGNA RIDIMENZIONARE TUTTO ANCHE LA PRIMAVERA SE NE DEVONO ANDARE PRIMA DI GENNAIO ALTRIMENTI I GIOCATORI NON DEVONO ANDARE VIA DA PESCARA SE AMANO QUESTA MAGLIA FORZA PESCARA RIZZU NGUL A MAMT

da Donato Giampietro

canesciolto evita

da SENSOUNICO

Stadio "Italia" via Aniello Califano 7, Sorrento. Uscire dall'autostrada a Castellamare di Stabia...MUOVETE LE CHIAPPE, TUTTI A SORRENTO horny

da gentedimare

VEKKIO C/K----MI FATT MURI CON IL CECIO DELLA VITTORIA....A STARCENE 10000 COME TE,,,,,RIZZUTO RIZZUTO MA NON TI VERGOGNI PROTESTATO PER LA MISERIA SI PROPIO MU PESC.....PUO VINCE PUOI SMANTELLA TANTO NOI FALLIREMO E NON FA NIENTE DA DOVE RIPARTIREMO INTANTO TU A PESCARA NCI VENI PIU(TU E IL TUO STAFF)E STATT ATTENT KE NON TI VENIAMO A PRENDERE....NON SKERZARE CON IL FUOCO....SAI COS'E L'ATTESA E SNERVANTE E IN QUESTI ATTIMI KE PUO SUCCEDE DI TUTTO.....C

da PEr-sempre

VECCHIOCK per domenica il seme della vittoria è gia pronto? ahah

da marcopipolo

Ragazzi, ma vi siete chiesti come mai invece dell'assemblea è stato fatto un Consiglio? rifletteteci

da p.c.f.

PR MONTESILVANO IL FATTO E' CHELA GENTE A VASTO NN CI VIENE..DOVREMO ASPETTA' CHE RIAPRE L'ADRIATICO!

da p.c.f.

DAI PARRUCCO'...!!! RAGAZZI X ANDARE A SORRENTO MAGARI QUALCUNO CHE è ANDATO L'ANNO SCORSO DA CHE PARTE STA LO STADIO???

da SENSOUNICO

Sorrento...WE GO pss

da P.R.mtsilvano

VECCHIO TIRRAGGION!

da P.R.mtsilvano

MI RIPETO PRIMA DI PRANZO POI VI SALUTO: ABBIJET A VENI' A LU STADIJ CA SEM SEMBR DI MEN SPARGETE LA VOCE COINVOLGETE ...IL PESCARA SIAMO NOI ....O D I O S A L E R N O PS.TROVO GIUSTO IL FATTO DI PARLARE DI ALTRO..QUINDI PROPONGO COME HO FATTO PIU' VOLTE ALLA REDAZIONE DI FARE UNA INTERVISTA A VERRATTI E UNA A BAZZANI CHIEDENDOGLI DEL FUTURO PROSSIMO COSA INTENDONO FARE E A BAZZANI COME SI TROVA A PESCARA E CHE LOCALI FREQUENTA LA MOGLIE CUSCI' MI CI FRONGO!!!!CIAO UAGLIU' VAIJ A MAGNA' E SEMPREEEEEEEE F O R Z A P E S C A R AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

da VecchioCK

hank sono sempre fiducioso che i coglioni possano essere educati e invitati ad accendere le loro poche cellule celebrali.

da puzzard

BISOGNA SERIAMENTE INDAGARE SUL CASO VERRATTI!!! RIPETO, BISOGNA SERIAMENTE INDAGARE SUL CASO VERRATTI!! boo

da VecchioCK

x PR msilvano: ripeto l'accusa è generica e non personale. Non sei stato l'unico a postare l'articolo. L'articolo di Repubblica non è l'unico esempio ma solo il più recente. Ti rispondo. Pubblicare un link è differente dal postare l'intero articolo in quanto solo chi davvero è interessato o curioso di conoscere ci va, clicca e legge. Postando invece leggono tutti. Poi se tu sei contrario allo spirito diffamatorio dell'articolo, postandolo contribuisci anche tu inconsapevolmente a diffamare, poichè ripeti la pubblicazione di quei nomi. E' vero che repubblica è diffusa in tutta italia molto più di questo sito, ma è altrettanto vero che un lettore di repubblica di Milano, Roma o Palermo difficilmente conosce o ha presente la persona infamata, mentre qui a Pescara ciò è più probabile. T'E CAPI'????

da hank

sci ma non puoi mettere il bavaglio a nessuno...i coglioni ci saranno sempre

da VecchioCK

Ecco un perfetto esempio su temi diversi x fortuna. boo x ufo: ma secondo te, De Cecco o chiunque al posto suo, può pubblicamente chiedere di eseguire o accelerare un fallimento di una società altrui? Secondo te il Sindaco che come responsabile e garante dei soldi dei cittadini, può dichiarare che è disposto volentieri a buttare a mare quei soldi di tutti? Postare cose che ovviamente non possono essere dette anche se si avvicinano alla realtà, significa fare il gioco di gente come Rizzuto che minaccia denuncie a destra e a manca.

da P.R.mtsilvano

FATTO STA CHE VOLEVO SEMPLICEMENTE DIRE UNA COSA AVAST A FA LI CHIACCHIER E ABBIEM SERIEMENT A PENZA A LU PESCAR CHE LI CHIACCHIER SILI PORT LU VENT E FINO A PROVA CONTRARIA A LU STADIJE STEM SEMB DI MEN QUIND ABBIEM A PARLA MEN A MACINA' CHIU' KM CI VEDEM A SORRENT E CHI NIN VE LA MAMM SI FA LI SUATT NGHI SOGLIOLA

da 11

PROBLEMI COL SERVER laugher laugher

da P.R.mtsilvano

vecchio ck...la differenza di mettere il link con quella di mettere l'articolo!?!?!? chiaramente non ho capito bene il tuo intervento fatto sta che come decati sempre internet è uno dei tanti canali per comunicare per dibattere e quant altro se ho postato l articolo per intero è stato semplicemente perche' volevo dare modo ai tanti che ancora non avevo letto lo scempio, di rendersi conto in mano a chi stiamo mi riferisco ai media che tanto sono stati osannati da molti qui...poi scusa vuoi mettere la diffusione della repubblica con il nostro sito!?

da ufo

Mi chiedo una cosa: se davvero DeCecco ha interesse a rilevare il Pescara dopo il fallimento xchè non chiede al suo amico D'Alfonso di mettere in mora la società per i vari debiti che ha verso il comune???? Detto questo invito DeCecco a spendere qualcosina in più e comprare subito poi tutti mangeremo la sua pasta, compreremo il suo olio, i suoi sughi.. l'economia gira!!! laugher laugher laugher

da VecchioCK

Ok ragazzi, ma la mia riflessione va oltre e coinvolge tantissimi utenti di questo blog dove si predica bene e si razzola malissimo. Questo è il motivo principale che ha portato al necessario temporaneo oscuramento dei siti la scorsa settimana. Proprio per impedire che lingue biforcute o scioccamente ignare o personaggi sconosciuti in cerca di un momento di protagonismo potessero danneggiare quanto si stava facendo e concordato in merito alla questione sciopero semplicemente pubblicando una notizia sul muro.

da dolphin82

ma che vi aspettavate da uno che dice che Montesilvano sta in campagna e che la bestemmia rimbomba "a valle"...e che secondo lui la domenica prima il Pescara ha giocato in casa con l'Arezzo?? più ne parliamo e più gli diamo importanza! Zunino fa rima con b.......

da SIVIGLIANO

BUONGIORNO A TUTTI! LA SITUAZIONE E' ABBASTANZA CONTROVERSA, NEL SENSO CHE BISOGNEREBBE CAPIRE SE IL 15 DICEMBRE SARA' UN TERMINE PERENTORIO E IMPROCASTINABILE... SE CI FOSSE STATO IL CDA LA SCORTSA SETTIMANA, CI SAREBBERO STATI I 30 GG TECNICI PER LA RICAPITALIZZAZIONE, BISOGNA CAPIRE INVECE SE IL 15 SARA' TERMINE ULTIMO..SIAMO NELLE MANI DEL COLLEGIO SINDACALE, VISTO CHE, COME PREVISTO, IL CARO SINDACO, OLTRE A TANTE TANTE CHIACCHIERE, NON HA INTENZIONE DI FARE NULLA! DOV'E' L'ISTANZA DI FALLIMENTO DEL COMUNE?LA FINIAMO CON LE TARAMNTELLE O NO? RIZZU' TRA UN PO' TI CI VO L'ESERCITO! horny horny

da delfinorurioso

giornalaio da quattro soldi, infame pezzente . hai strumentalizzato e distorto la realtà dei fatti addossando ad una persona la (Tifoseria del pe), colpa di chi sa quale minaccia!! etichettandolo con vivende che non c'entrano niente con il calcio e lo sport. non devo e voglio difendere nessuno ma queti articoli fanno schifo. ognuno risponde delle proprie azioni

da hank

concordo con vecchiock cullu' po fa la velina

da nu_sem_nu

VECCHIO CK PURTROPPO IERI A RETE 8 E' USCITO UN NOME PER BOCCA DI NON SI SA' CHI E NON E' GIUSTO,HAI PERFETTAMENTE RAGIONE! E' ALTRETTANTO VERO CHE CI SONO TANTE TRASMISSIONI IL LUNEDI PIENE DI GIORNALISTI E OSPITI RIDICOLI,CHE NON SANNO MANCO QUELLO CHE DICONO!RIGUARDO ALL'ARTICOLO DI REPUBBLICA,E' SCANDALOSO LEGGERE TUTTE QUELLE FALSITA' ED ESAGERAZIONI,NON METTENDO IN RISALTO CHE NOI TIFOSI STIAMO FACENDO DI TUTTO PER SALVARE IL DELFINO! TUTTI A SORRENTO!

da mmmm

AVETE LETTO IL CORRIERE DELLO PORT DI OGGI?...SI PARLA DEL POSSIILE FUTURO DELLA SOCIETA' E DELLA SVOLTA CLAMOROSA CON DEBORAH CALDORA FUTURO PRESIDENTE E DON PEPPE OVVIAMENTE IN SOCIETA' CON LA SIGNORA!....SPERIAMO

da VecchioCK

E mò non ricominciate con la pippa mentale dove dite che uso troppo facilmente il termine "infame". L'accusa è generica e non personale. E' una amara constatazione dei fatti dove orgoglio, coerenza e 11° comandamento vengono costantemente disattesi. Il tutto spesso in cambio di niente, al solo scopo di apparire o di poter essere indicato per colui che sa, in sostanza al solo scopo di farsi lu fregn pizzaonhead

da hank

ma perche' vi vedete l'isola dei coglioni? vu mi sa che stet pegg di li fuggian

da VecchioCK

Invito tutti a essere più coerenti con quanto si pensa e si scrive. Infatti abbiamo tutti deplorato l'articolo di Repubblica perchè sbatteva il "mostro" in 1' pagina con tanto di nomi e riferimenti personali, salvo che poi gli stessi che si scandalizzano facilmente ne postano una copia qui sopra così chi non sapeva, chi non aveva letto o non si voleva interessare adesso sa. Non bastava mettere il link? Penose le trasmissioni tv dove si solidarizza con la questione, ma si ripetono le stesse cose, gli stessi nomi. Dove ci sono tifosi che telefonano e ripetono nomi e cognomi (anche il mio). Dove un famoso opinionista locale (che non si fa mai i cazzi suoi al solo scopo di farsi notare come sempre) addirittura entra nel merito e col nome di un fatto di cronaca estraneo al calcio e del quale l'accusato non si ha neanche certezza che sia stato lui, invece il noto opinionista entra pure nei particolari e nei giudizi. ABERRANTE. Pescara purtroppo è diventata una città piena di infami, stupidi e gente che per mettersi in mostra venderebbe la mamma. pizzaonhead

da dolphin82

per favore abbiamo cose più importanti a cui pensare! lasciamo perdere i foggiani, luxuria e i poveri cristi dei chietini! I G N O R A T E L I!!!!!!!!!!!!

da hank

leone di lernia ha i parenti a pescara

da ZICO

MIMMO74, in linea teorica hai ragione perchè da quando si inzia la procedura a quando viene nominato il curatore può passare anche più di un mese. Però prima di tutto il collegio sindacale sta cercando di abbreviare i tempi, in secondo luogo si può chiedere al Tribunale una procedura per così dire "d'urgenza" perchè non stiamo parlando del fallimento di una SpA qualsiasi ed infine, cosa secondo me più importante, dopo il 2 gennaio questi non possono vendere giocatori senza la loro volontà. E in questo senso è bene che De Cecco faccia capire ai giocatori che gli conviene restare qui.

da nu_sem_nu

FAFA' IO HO MANDATO UNA EMAIL DI PROTESTA CONTRO ZUNINO...GIORNALISTI SCHIAVI DEL POTERE!

da antilaziale

x pituraBIANCOBLU...mi dai il link dv quelle merde hanno creato quella cs contro di noi!?!grazie... eyed eyed eyed eyed

da ufo

GRAZIE PIPPO.. PIU CHIARO DI COSI...!! ahah

da ZICO

X UFO: come riportato da Profeta e Marchetti domenica sera hanno cenato insieme Peppe De Cecco, Galderisi, Pomante e Di Campli. Spero che De Cecco dia le più ampie rassicurazioni ai giocatori riguardo le loro spettanze. Per nostra fortuna il panorama delle possibili altre destinazioni, sia in C che in B è davvero desolante, sia come piazze sia come soldi.

da antilaziale

x lapescara...leone ricchione!?!? boo boo boo boo booma se quest'estate ci provava cn le 15enni!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Fafà.

Zunino uomo di merda. horny GIORNALISTI SERVI E TERRORISTI.

da nu_sem_nu

FOGGIANI SIETE DEGNI FIGLI DI LUXURIA! ANCORA A SCRIVERE QUI STATE?E' PROPRIO VERO,VIVETE PER NOI E GRAZIE A NOI!TI RICORDO,CARO PUGLIESE DI MERDA,CHE STIAMO DUE PUNTI DIETRO,STIAMO ARRIVANDO! NOI ODIAMO LA PUGLIA,SEMPRE E COMUNQUE!

da pituraBIANCOBLU

avete visto la demenza dei chietini?su facebook hanno creato pure un gruppo chiamato: "quelli che vogliono il fallimento del pescara calcio" horny horny horny non cambiano mai!

da pean

Sul corriere dello sport ampio risalto alle vicessitudini del Pescara "Rizzuto dice che se potesse caccerebbe Galderisi con tutti i giocatori! Inoltre parla di De Cecco e della s.ra Caldora pronti a rilevae la Pescara calcio. FORZA PESCARA, sperimo che quest'incubo finisca presto.

da unindiano

foggiano di a tua sorella che a lasciato il suo perizoma a casa mia, la troia. dille di riprenderlo cosi la scopo di nuovo, anzi facci venire anche la zoccola di tua mamma, che fa dei pompini meravigliosi, sempre con ingoio

da lapescara

antolazià, ma lo sai che leone è ricchione dichiarato, si vede che a foggia le donne scopano solo all'università!!!!!! Vladimir lu skifos laugher

da antilaziale

leone di lernia..il panzone che passa l'intera estate sulla costa pescarese!spara 2 cazzate cm vocalist in qualche stabilimento balneare....viene deriso da tt quello che lo incontrano!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da lapescara

E'vero i pugliesi in Tv vi fanno fare sempre le figure di merda, Leone di Lerni su tutti: laugher

da mimmo74

porare i libri in tribunale il 31 dicembre (ammesso che qualcuno li porta) non serve + a niente!!!! sarebbe troppo tardi.... per questo dico che rizzuto & C. ce l'hanno quasi fatta!!!BASTARDI

da ILCONTEMAX

IERI SERA FOGGIA E' STATA DERISA DA TUTTA ITALIA...MA AVETE VISTO QUEI 4 COGLIONI CO L'ANELL A LE RECCHIE (COME CANTAVA TARPANOTTI) CHE HANNO FATTO LA CANZONE IN FOGGIANO PER IL TRANS? MA NON VI VERGOGNATE??? INVECE DI STARE ZITTI E BUONI IN UN ANGOLETTO PARLATE PURE FOGGIANI DI MERDA? QUANTO CAZZO SIETE RIDICOLI..VI CONOSCONO SOLO PER AVER DATO I NATALI A UN TRANS..MAGARI GLI HAI FATTO PURE UN BEL POMPINO VERO FOGGIANO? OPPURE LUXURIA E' FRATETE? FOGGIANI FATE CACARE..SIETE LO ZIMBELLO D'ITALIA E IERI L'0AVETE DIMOSTRATO DAVANTI 8 MILIONI DI TELESPETTATORI...CHE TRISTEZZA CHE MI FATE....

da ILCONTEMAX

IERI SERA FOGGIA E' STATA DERISA DA TUTTA ITALIA...MA AVETE VISTO QUEI 4 COGLIONI CO L'ANELL A LE RECCHIE (COME CANTAVA TARPANOTTI) CHE HANNO FATTO LA CANZONE IN FOGGIANO PER IL TRANS? MA NON VI VERGOGNATE??? INVECE DI STARE ZITTI E BUONI IN UN ANGOLETTO PARLATE PURE FOGGIANI DI MERDA? QUANTO CAZZO SIETE RIDICOLI..VI CONOSCONO SOLO PER AVER DATO I NATALI A UN TRANS..MAGARI GLI HAI FATTO PURE UN BEL POMPINO VERO FOGGIANO? OPPURE LUXURIA E' FRATETE? FOGGIANI FATE CACARE..SIETE LO ZIMBELLO D'ITALIA E IERI L'0AVETE DIMOSTRATO DAVANTI 8 MILIONI DI TELESPETTATORI...CHE TRISTEZZA CHE MI FATE....

da pippo

De Cecco e Galderisi, il futuro in una cena il Centro — 24 novembre 2008 pagina 26 sezione: SPORT PESCARA. Forchetta, cucchiaio, bicchiere e pallone. Si mangia di gusto e si parla di calcio. Del Pescara. Del futuro da pianificare oggi e concretizzare dopo il fallimento, che sembra inevitabile. In un ristorante, ieri sera, l’industriale Peppe De Cecco ha ospitato il tecnico e il capitano dei biancazzurri, Galderisi e Pomante. C’erano anche Delli Carri, ex giocatore del Pescara ora diesse dell’Angolana e un avvocato lancianese. Peppe De Cecco è intenzionato a prendere il Pescara, ma solo dopo il passaggio nelle aule del tribunale. Già da un mese è uscito allo scoperto. Si era parlato di una cordata, ma al momento l’anello più forte dell’ipotetico gruppo, l’ex vice presidente del Pescara Oliveri, è da considerare fuori dai giochi e ha fatto sapere che qualcuno, di certo non De Cecco, ha utilizzato il suo nome a sproposito. Poco male: l’operazione può essere fatta senza Oliveri. De Cecco ha un prestigio di certo capace di catalizzare le attenzioni di altri imprenditori. Per dirla tutta, può benissimo agire da solo, magari intervenendo direttamente in sede di ricapitalizzazione, dato che il passaggio nelle aule del tribunale mette in moto un’asta pubblica dall’esito imprevedibile. Tra l’altro, “don Peppe” gode delle simpatie dei tifosi, che vedono in lui la pescaresità di cui ritengono ci sia assoluto bisogno. Insomma, i presupposti per un matrimonio a stretto giro cominciano ad esserci tutti. In attesa del lieto evento, però il Pescara deve andare avanti e degli aspetti economici non può farsene carico chi non ha ancora i titoli per farlo, anche se non bisogna escludere che De Cecco supporti la squadra in qualche maniera. La proprietà intesa come Eurocat Sa, non dà segni di vita da tempo. Di fatto, il Pescara sta procedendo per forza d’inerzia. Ieri, i calciatori hanno pranzato nelle loro case perché nessun dirigente avrebbe pagato il conto del ristorante nè, tantomeno, l’albergo per il ritiro. In cassa c’era qualche spiccioletto e, così, è stato possibile noleggiare un bus per raggiungere Vasto. Domenica prossima, i biancazzurri giocheranno a Sorrento, che si trova a pochi chilometri da Vietri sul Mare, dove vive Francesco Soglia. L’ex vice presidente, che è esposto personalmente con molti calciatori, ha fatto sapere che l’occasione sarà utile per fare un po’ di conti. Pomante e compagni, che finora hanno percepito solo lo stipendio di luglio, se lo augurano di cuore. Nei giorni scorsi, il sindaco ha detto che ci sono 50mila euro per i biancazzurri, un residuo del fondo Amici del Pescara rimasto dormiente per anni e all’insaputa di tutti. Sembra che i soldi non verranno ripartiti tra i tesserati e i dipendenti, ma saranno utilizzati per la gestione. Quindi, campo di allenamento, lavanderia, bus, alberghi e via dicendo. L’idea sarebbe scaturita all’interno dello spogliatoio. Se è così, bisogna aggiungere una lode alle tante che i calciatori hanno meritato negli ultimi tempi.

da pippo

X Ufo , questo sul messaggero di ieri La cena con De Cecco. E ieri sera, tanto per ribadire l’assenza (e il disprezzo) della squadra nei confronti della proprietà, c’è stata presso il ristorante Fattoria Fernando una cena che ha messo intorno allo stesso tavolo Peppe De Cecco, l’avvocato Donato Di Campli, Galderisi e il capitano Pomante. Si è parlato, manco a dirlo, del futuro del Pescara.

da mimmo74

so di essere ripetitivo ma la soluzione della crisi in senso positivo si può avere solo se si agisce subito e per subito intendo massimo gli inizi di dicembre: deve iniziare la procedura fallimentare a dicembre e quindi la nomina del curatore. in questo modo gli sciacalli non potranno vendere nessuno a gennaio!!!ma se a gennaio la procedura fallimentare non è iniziata e quindi non c'è nessun curatore nominato siamo spacciati, cioè quessi vendono tutto il vendibile e ci ritroviamo con una squadra da serie D. questa è l'amara verità!!!!!

da ufo

PRIMA COSA FOGGIA' NGUL A MAMMT LA BUCCHINAR!!! seconda cosa.. qualcuno sa dirmi di questa cena fra dececco e da quanto ho capito i giocatori???? GRAZIE!!

da lapescara

Foggiano noi possiamo pure fallire, ma voi rimanete il terzo mondo.

da *ALESSANDRO*

COGLIONE DI FOGGIA TU SEI GIA FALLITO 4 ANNI FA E IN PIU FAI LA SERIE CA DA 20 ANNI!

da Beccaccione

No foggiano hai capito male: è andato sotto casa di tua madre a dirgli puttana

da foggiano2

Grande Biancolino.com'è il fatto è venuto sotto la vs curva a dirvi falliti ?

da ILCONTEMAX

corrado zunino parla senza sapere le cose... se i giocatori sono scesi in campo è per l'attaccamento alla maglia ed ai suoi tifosi (e fidati che ne siamo tanti).. Non esistono minacce...siamo un blocco unico tifosi-squadra-allenatore...Vi
a gli sciacalli da Pescara...Fratelli Soglia vi sputtaneremo fino alla morte per il gioco sporco che state facendo...non la passera' liscia chi racconta falsita'...chi fa male al nostro amato delfino...

da unindiano

quiss nin sanne manche ca' iucheme a lu uast. giornalisti incapaci terroristi

da unindiano

Prima Divisione-A - Pescara dallo sciopero alla goleada Eurosport - lun, 24 nov 14:56:00 2008 Gli abruzzesi scendono in campo e battono 3-1 la Juve Stabia. Nel girone A, la Spal passeggia a Legnano e raggiunge il comando Altre notizieLa classifica del girone A La classifica del girone B Solo sabato alle 12 il Pescara ha deciso di scendere in campo nel match che la vedeva opposta alla Juve Stabia nel 13° turno del campionato di Prima Divisione. Ancora una volta i biancoazzurri abruzzesi, la cui situazione sempre più drammatica ormai è sotto gli occhi di tutti, hanno stretto i denti e regalato un altro pomeriggio di soddisfazione ai propri tifosi, accorsi e gremire gli spalti dell'Adriatico. Se la società è in piena crisi, infatti, lo stesso non si può proprio dire della formazione allenata in maniera egregia da Giuseppe Galderisi, che ha steso i propri rivali con un limpido 3-1. Il protagonista della giornata è Ilyas Zeytulaev, attaccante di scuola juventina, che ha realizzato una doppietta in quattro minuti, a cavallo tra il 25' e il 29' del primo tempo. Proprio l'uzbeko, al quale, tanto per fare un esempio, non era stata pagata la stanza in albergo dalla società una settimana fa. La punizione di Cardinale al 69' mette in cassaforte i tre punti mentre gli ospiti segnano il gol della bandiera solo al 90' con il rigore di Biancolino. Un'altra vittoria ottenuta con cuore e sacrificio, un nuovo miracolo sportivo in attesa di capire se la squadra continuerà a giocare. E domenica prossima c'è da affrontare una nuova trasferta, a Sorrento...

da ufo

X ZICO: scusa ma non sono a Pescara e non ho certe notizie.. che cena c'è stata??

da ufo

Z ZICO: scusa ma non sono a Pescara e non ho certe notizie.. che cena c'è stata??

da ZICO

Se qualche uomo di legge che qui legge può confermare che non ho detto stupidaggini mi farebbe cosa gradita...

da ZICO

da Fata @ 25-11-2008 09:17:26 Domanda ai tifosi competenti in diritto societario: non assolvendo a quanto richiesto dal collegio sindacale entro il termine perentorio del 31/12 possono comunque effettuare operazioni di mercato? --- NON sono del ramo ma posso dirti che per quanto riguarda lo smantellamento saremo al sicuro solo quando il tribunale dichiarerà il fallimento e contestualmente nominerà il curatore fallimentare che congelerà la situazione. Quindi è importante che De Cecco si accordi con i calciatori prima del 2 gennaio. Spero che la cena di domenica sia servita proprio a questo.

da SENSOUNICO

Corrado Zunino tu ci puoi solo ciucciare il cazzo...

da GameOver

Bell'articolo, buono per un romanzetto ma guarda caso si dà la colpa ad un ultrà ma non alla proprietà che non paga gli stipendi di gente che lavora.......e stà pure al governo a gestire (???? boo ) la cosa pubblica!!!! Questa è l'italia, tutto finito in questa nazione GAMEOVER!!!!!

da P.R.mtsilvano

ULTIMA COSA MA VERAMENTE NELL'ARTICOLO DI REPUBBLICA CHE HO APPENA RIPORTATO IL CIAVAIO CAPITO CHI SI?!? IL FRATELLO DEL BUMMONE CON LE horny HA DETTO QUELLE COSE?? CA FATT SA FATT NA PER DI CORAGG PRIM DI FA L'INTERVIST?? O D I O S A L E R N O

da femy*

finchè vivrò canterò morte a salerno!

da P.R.mtsilvano

REDAZIONE SCUSA TANTO MA NON HO MAI SENTITO QUESTO GIORNALISTA....LO CONOSCETE CORRADO ZUZINO....MAH?!?!?!?CHE CREDITI HA PER POTER SCRIVERE CIO'?!?!?!? REPUBBLICA GIORNALE DI SINISTRA POTEVA ANCHE STRUMENTALIZZARE IL TUTTO VERSO IL SALERNITANO DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI CHE VA FACENDO FALLIRE LE SOCIETA' ED E' UN PARLAMENTARE IHNVECE SPUTA SCEMENZE ..E DAPU' COM A CAZZ SI PERMETT DI PARLAA' CUSCI?!?!?!?

da P.R.mtsilvano

corrado zunino pescara Alle quattro della sera con il vento che sferza Montesilvano, campagna che ospita gli allenamenti del Pescara calcio, l' ultrà Mimmo detto «kalashnikov» detta la linea: «Allora, si gioca: siete d' accordo?», chiede ai giocatori, all' allenatore Galderisi, all' ufficio stampa. «Sì~», balbetta il portiere Indiveri, il vecchio del gruppo che da agosto non riceve stipendio. Mimmo detto «kalashnikov» lo scorso aprile ha preso undici anni e otto mesi in primo grado per gli assalti ai portavalori che caricavano gli incassi dei supermercati sull' Adriatica, ne hanno svaligiati diciassette. E al campo insiste: «D' accordo al cento per cento?», e una sua bestemmia rimbomba a valle. «Sì, d' accordo», ora abbassa lo sguardo pure Bazzani, centravanti da serie A sceso di due categorie perché richiamato dai 200 mila euro d' ingaggio di cui almeno due terzi non vedrà più. «Non sentiamo, dovete alzare la voce», urla il capo dei Rangers, di qua della rete del campo da gioco. «Chi non ci sta va oltre quella linea~ Su, forza~ Ma chi è con noi, non voglio sentire ragioni, domenica gioca. Tutti d' accordo?». Il sì adesso è un coro, nessuno si muove. Giuseppe Galderisi, che a 45 anni allena una squadra in linea di fallimento e quand' era ragazzo si divertiva vincendo gli scudetti con il Verona, ha gli occhi gonfi di lacrime. I suoi ragazzi non li pagano da quattro mesi, gli hanno tolto l' acqua calda a fine allenamento e le tute, i pullman per le trasferte, pure gli autisti. I suoi ragazzi adesso sono spinti da tutte le parti. Tirati, sbattuti. Il sindaco Luciano D' Alfonso, maggiorente Pd, dopo l' ultimatum coordinato dall' avvocato Mattia Grassani - «Non ci sono più stipendi ma è sopravvissuta la dignità: con la Juve Stabia non scendiamo in campo» - ha convocato allenatore, capitano Pomante, maggioranza politica, opposizione e ultras d' assalto (ai portavalori). E ha intimato: «Per l' immagine della città e per non precludere le future trattative domani dovete giocare. Ho trovato 52 mila euro tra i vecchi fondi. Sono vostri, per le spese necessarie». Mille euro a testa, perché al Pescara in crisi si divide con i massaggiatori e i fisioterapisti. Poi ha tuonato (e telefonato) Mario Macalli, presidente dell' ansimante Lega Pro: «Se non andate in campo vi squalifico tutti, un punto subito di penalizzazione e poi vediamo». La squadra è confusa, anche Alessia Merz ha smesso di passeggiare per corso Umberto con il «Bazza». Metà spogliatoio vorrebbe giocare, ma è dura farlo per un club che non ha volto. Il Pescara, oggi, è in mano a una società anonima svizzera con sede a Bellinzona che non riesce a produrre un nome pubblico né un cda (l' ultimo, ieri, non è partito per mancanza di numero legale). Gli ultras, che al campo distribuiscono visure camerali e fotocopie di protestati, sono convinti che dietro la misteriosa Eurocat ci sia ancora Gerardo Soglia, presidente per un solo anno fino allo scorso ottobre, deputato salernitano del Pdl. Il gioco sarebbe quello di far fallire - il più dolcemente possibile - il Pescara calcio per ricomprarlo senza debiti. Francesco Soglia, il fratello, ex amministratore del club, smentisce: «Il Pescara sta meglio della maggior parte delle società del centrosud. Il Taranto, la Paganese, tutte inguaiate. Nel calcio è prassi pagare quattro mesi dopo, ma 'sti giocatori hanno armato un bordello nazionale. Io conosco gli amministratori della società svizzera: tutti italiani, gente perbene. Hanno pagato gli stipendi di luglio e agosto, poi hanno preso le botte a Foligno dagli ultrà e si sono risentiti. Che tornasse a giocare la squadra, si sta rendendo ridicola». Un' altra pressione, ecco: giocate. Deve tornare a farlo il centrocampista Ferraresi, che proprio non vorrebbe, e l' uzbeko Zetulayev, cacciato dall' albergo perché moroso. E' un' intimazione corale, a sera anche una minaccia: «Domenica scorsa vi dovevo prendere per i coglioni in mezzo al campo», è sempre «kalashnikov» la voce, «adesso avete ottenuto le garanzie dal sindaco e noi non vogliamo più sentire storie». In curva hanno organizzato una colletta, i primi duecento euro per i giocatori sul lastrico. «E abbiamo deciso di contattare tutti gli imprenditori di Pescara che conosciamo». Ne conosce molti l' ultrà Mimmo. Ecco Bazzani, poi il vecchio Indiveri, uno che ha somatizzato la crisi con due settimane di forfeit agli allenamenti. Provano a reagire: «Stiamo con voi, vogliamo onorare la maglia, ma questi svizzeri che ci pigliano per il culo devono sapere che li vogliamo sputtanare. Loro non ci pagano e noi li sputtaniamo». Giocherano contro la Juve Stabia, i giocatori del Pescara. Lo chiedono in troppi. Ritarderanno, forse, l' ingresso in campo di mezz' ora. E potrebbero scegliere il gesto plateale: entrare in mutande e canottiera per farsi consegnare le maglie celesti-bianco-azzurre da loro, gli ultras che danno la linea. L' avvocato Grassani, colui che ha armato la minaccia di sciopero, comprende che i giocatori senza stipendio stanno perdendo ancora. Giocare domani significa perdere forza contrattuale e così rinuncerà al mandato: «Qui nessuno controlla la situazione». Per ora, i calciatori del Pescara hanno ripreso ad allenarsi. Sul campo, palla al piede, sembrano solo ragazzi felici. per saperne di più www.pescaracalcio.com www.lega-calcio-serie-c.it http://sport.kataweb.it/ - CORRADO ZUNINO PESCARA

da femy*

libri in tribunale e basta...PS: i giornalisi scrivono solo per riempire le pagine pss

da Pescarese100%%%

Grande Rocchi! Ma ieri sera a quel ..., che si è incazzato perchè Galderisi e Pomante sono andati a cena con De Cecco, gli avrei risposto che se Galderisi e Pomante, come tutti i dipendenti di Pescara Calcio SpA, dovessero contare sui suoi soldi per mangiare morirebbero di fame!!!

da SAW

Ma dovesse essere che uno non è libero di andare a cena con chi gli pare... Rizzù tu addo' si magnat, sott a nu pont?

da Fata

Domanda ai tifosi competenti in diritto societario: non assolvendo a quanto richiesto dal collegio sindacale entro il termine perentorio del 31/12 possono comunque effettuare operazioni di mercato? Grazie e sempre Forza Pescara!

da GameOver

La stampa in italia non esiste più, ma questo è la solita banalità, ma in questo caso conoscendo bene la situazione e leggendo larticolo possiamo farci, ancora di più, jn idea sulla professionalità dei giornalisti presenti in alcune redazione e quindi giudcare la qualità del giornale. A voi il giudizio! CACCIAMO questa società il prima possibile, CACCIAMOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIII

da SENSOUNICO

che dice l'articolo, e soprattutto chi l'ha scritto??

da bob

stop commenti su gossip televisivo, vi prego, sono già ovunque, anche qui no!!

da Pescarese100%%%

Siamo di nuovo in prima pagina sul Corriere dello Sport! Ci considerano più quelli che il cencetto locale! Dicono che la nostra salvezza passi per la Signora Caldora. Qualcuno ha letto l'articolo?

da gaudenzi68

Alcune considerazioni: Rizzuto si agita, parla, offende, minaccia perchè ha paura. Paura del fallimento che è l'unica arma che ci è rimasta in mano per cacciare gli sciacalli. Perchè di sciacalli stiamo parlando: se qualcuno avesse dei dubbi su quello che ci aspetta basta ascoltare i tristi propositi di "ridimensionamento" di cui parla il "signor nessuno" rizzuto. Il Pescara andrà in ritiro sabato, udite udite, al LLoyd Baia di Vietri, ovvero a casa di F. Soglia. Ma l'eurocat non doveva denunciare penalmente i Soglia? e poi si fa ospitare "gratis"?. GIOCATORI RIFIUTATE IL RITIRO

da SENSOUNICO

Luxuria sei l'emblema di quella lurida città che ti ha dato i natali...TI PUZZA MURì,'NDA FI SCHIF...

da MAXX

cmq scusate ma la cena con relative foto si poteva evitare di spiattellarla sui giornali ...anche se caro stronzuto se non sanno dove andare a mangiare che colp ne tè De Cecco se ha fatt un'opera di bene

da Duka

Guerrieriiiiiiiiiiiiiiii giochiamo a fare la guerraaaaaaaaaaaaaaaaa???

da GABRIELE88

voglio sperare che un giorno qualcuno di noi diventerà ultramilionario e ci farà volare......... cry cry cry RIZZUTO E COMPANY IO VI ODIO VOI STATE UCCIDENDO LA PASSIONE DELLA MIA VITA... VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI........ NON VI MERITATE MANCO LE MIE OFFESE...PULCI

da GABRIELE88

non vi preoccupate è solo un incubo, domani mattina vi risveglierete e il pescara starà in serie A con Verratti convocato in nazionale che ci farà vincere i mondiali................. cry cry cry cry cry cry cry cry cry purtroppo è questo il sogno... il più bel sogno che riuscirei a immaginare... darei tutto per vedere un pescara in A con verratti famoso in tutta Italia come il talento di Pescara vecchia laugher altro che cassano......... e invece........................
... cry cry cry cry mai stato così male io amo il pescara e se il pescara sta male io sto peggio

da GABRIELE88

non vi preoccupate è solo un incubo, domani mattina vi risveglierete e il pescara starà in serie A con Verratti convocato in nazionale che ci farà vincere i mondiali................. cry cry cry cry cry cry cry cry cry purtroppo è questo il sogno... il più bel sogno che riuscirei a immaginare... darei tutto per vedere un pescara in A con verratti famoso in tutta Italia come il talento di Pescara vecchia laugher altro che cassano......... e invece........................
... cry cry cry cry mai stato così male io amo il pescara e se il pescara sta male io sto peggio

da GABRIELE88

non vi preoccupate è solo un incubo, domani mattina vi risveglierete e il pescara starà in serie A con Verratti convocato in nazionale che ci farà vincere i mondiali................. cry cry cry cry cry cry cry cry cry purtroppo è questo il sogno... il più bel sogno che riuscirei a immaginare... darei tutto per vedere un pescara in A con verratti famoso in tutta Italia come il talento di Pescara vecchia laugher altro che cassano......... e invece........................
... cry cry cry cry mai stato così male io amo il pescara e se il pescara sta male io sto peggio

da biancazzurro_

mom a caso siamo in italia laugher laugher laugher horny

da nu_piscares

CIAO UAGLIU' MI SCUSO CON PIERO TORINO E GLI ALTRI AMICI DEL FORUM PER L'ALTERCO DI IERI SERA. ERA IL NERVOSISMO DI FINE PARTITA???PUO' DARSI,CHISSA'.CMQ PIERO TORINIO PER ME E' GIA ACQUA PASSATA. MA LA COSA CHE MI PREME SOTTOLINEARE E' CHE SONO ORMAI 2 GIORNI CHE SOLOPESCARA1936 NON SCRIVE PIU' SUL FORUM. MA S'AVESS MORT???

da VecchioCK

Certo che prima o poi finiscono tutti in parlamento: Luxuria, Vendola, Cicciolina, Soglia pizzaonhead

da VecchioCK

x carpe: foggiano di merda. Ricordati che è nato uomo e che è solo un lurido travestito. E l'hanno fatto pure onorevole pizzaonhead

da carpe

Vladimir Luxuria foggiana di merda.

da ILPESCARA7SU7

COME MAI A NESSUNO VIENE IN MENTE DI ENTRARE IN UN SOGLIA VILLAGE O HOTELS E CREARE DISTRUZIONE? BASTA CHIACCHIERE, ADDO' CAZZ A STA NU SOGLIA N'FAME RESORTS? FACEJEME SCAPPA' LA MMERD' PORCHE DI CHI LU PORCHE

da alex78

la colpa di tutto è dello Scajolista..e non parlo degli imbianchini hiss hiss

da alex78

aggiungierei!!!!!!!!ahahhaaha

da alex78

soloPeTheoriginal AGGIUNGIEREI CHE SE IL CURATORE FALLIMENTARE PRENDESSE LE REDINI DELLA SOCIETA' IL 4,IL 6,O L'8 GENNAIO,NON è DETTO CHE I GIOCATORI NON POTREBBERO RIMANDARE LA DECISIONE DI ANDARE O RESTARE

da negro

ragazzi ma avete letto il labiale di quel moro di fame figlio di puttana di Baincolino...ke uomo di merda horny

da negro

nn fraintendete un bel VAFFANCULO a tutti quelli che in questi anni e tutt'ora giocano con le sorti della pescara calcio

da negro

nn fraintendete un bel VAFFANCULO a tutti quelli che in questi anni e tutt'ora giocano con le sorti della pescara calcio

da negro

nn fraintendete un bel VAFFANCULO a tutti quelli che in questi anni e tutt'ora giocano con le sorti della pescara calcio

da negro

nn fraintendete un bel VAFFANCULO a tutti quelli che in questi anni e tutt'ora giocano con le sorti della pescara calcio

da negro

nn fraintendete un bel VAFFANCULO a tutti quelli che in questi anni e tutt'ora giocano con le sorti della pescara calcio

da negro

nn fraintendete un bel VAFFANCULO a tutti quelli che in questi anni e tutt'ora giocano con le sorti della pescara calcio

da negro

un bel VAFFANCULO a tutti quelli che in questi anni e tutt'ora giocano con la pescara calcio

da soloPeTheoriginal

errata corrige...volevo dire che i giocatori NON accetteranno la nuova destinazione.Punto primo per non dare soddisfazione alle merdacce,punto secondo perchè il campionato sta prendendo una buona piega e punto terzo la tifoseria organizzata ha un buon rapporto con questi ragazzi(al contrario di quello che dicono i giornalacci!)insomma non credo che Simon,Zetula,Prisco ecc se ne andranno facilmente.Perderemo Bazzani...ma a vu ve ne frec caccos?A me no,mi spiace più perdere la moglie ahah

da soloPeTheoriginal

De Cecco ieri sera ha portato a cena Pomante e Galderisi(c'era anche Delli Carri che nella foto del cencio cerca di coprirsi il volto e l'avvocato)se ha assicurato continuità alla causa anche dopo il fallimento ci sono più probabilità che i giocatori accettino una nuova destinazione a Gennaio,mettendo i bastoni tra le ruote agli stronzi.Io ho l'impressione che anche se gli sciacalli riescano ad arrivare a Gennaio non raccoglieranno quanto speravano.Il rischio è di perdere Bazzani che potrebbe essere ingaggiato dalla rai a CHI L'HA VISTO.quelli che stanno giocando ora li vedo intenzionati...

da *ALESSANDRO*

MA SE LE MERDE COME TUTTI CI AUGURIAMO NON RICAPITALIZZANO NEL CDA DEL 15 DICEMBRE SI POTRANNO PORTARE SUBITO I LIBRI IN TRIBUNALE? CMQ ANCHE SE DOVESSERO PORTARE I LIBRI IN TRIBUNALE IL 2 GENNAIO POTREMMO ANCORA FARCELA AD EVITARE LO SCIACALLAGGIO VISTO CHE IL MERCATO INIZIA IL 4 GENNAIO SE NON SBAGLIO.

da Zona-Colli

A SORRENTO BIRRA, VINO ED EGREGIO PORTAMENTO horny

da mimmo74

purtroppo questo non è un film a lieto fine.... BASTARDO SOGLIA BASTARDO

da mimmo74

ormai è quasi impossibile attuare il fallimento prima di gennaio e questo vuol dire vittoria per rizzuto sciacallo e soglia maiale. il termine della fine dell'anno fa a dir poco ridere....portare i libri in tribunale il 31 dicembre (ammesso che ci si riesca) non servirà + a niente: il 2 gennaio (riapertura del mercato) già avranno venduto tutto il buono di questa squadra e noi l'avremo presa in culo. per salvarci bisogna iniziare la procedura fallimentare a dicembre e questo è possibile solo se le instanze fallimenari sono arrivate (dubito la veridicità). mi sa che gli sciacalli hanno vinto!!!!!!

da biancazzurro_

AHAHAHAHAHAAHAH AVETE SENTITO SU ATV7 NELLA TRASMISSIONE DI PAOLO SINIBALDI, DOVE C'ERA IN STUDIO ANCHE PIERPAOLO MARCHETTI COSA HA DETTO RIZZUTO??? HANNO FATTO LEGGERE LA PAGINA CHE HA SCRITTO PER DOMANI PIERPAOLO MARCHETTI PER IL MESSAGGERO E RIZZUTO HA LETTERLAMENTE D-E-L-I-R-A-T-O!!!!!!!! HA DETTO CHE DENUNCIA TUTTI CHE SE FOSSE STATO PER LUI GALDERISI L'AVREBBE GIA' CACCIATO E CHE DE CECCO E LA SQUADRA SI SONO COMPORTATI DI MERDA, PAROLE TESTUALI!!!!!!!!! OMMIODDIO O DIO MIOOOOOOOOOOO AHAHAHHHAUAU laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da biancazzurro_

AHAHAHAHAHAAHAH AVETE SENTITO SU ATV7 NELLA TRASMISSIONE DI PAOLO SINIBALDI, DOVE C'ERA IN STUDIO ANCHE PIERPAOLO MARCHETTI COSA HA DETTO RIZZUTO??? HANNO FATTO LEGGERE LA PAGINA CHE HA SCRITTO PER DOMANI PIERPAOLO MARCHETTI PER IL MESSAGGERO E RIZZUTO HA LETTERLAMENTE D-E-L-I-R-A-T-O!!!!!!!! HA DETTO CHE DENUNCIA TUTTI CHE SE FOSSE STASTO PER LUI GALDERISI L'AVREBBE GIA' CACCIATO E CHE DE CECCO E LA SQUADRA SI SONO COMPORTATI DI MERDA, PAROLE TESTUALI!!!!!!!!! OMMIODDIO laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugherO DIO MIOOOOOOOOOOO AHAHAHHHAUAU laugher laugher laugher laugher laugher

da Canesciolto

PER COMBATTERE LA CRISI, RIVOLGERSI A CIANCETTA : lui sa come vincere i soldi laugher laugher laugher laugher PERCHE' ALLA EURO-BET....VINCE PUR Ciancètt!!!!

da Zona-Colli

TONY JAA SONO D'ACCORDO CON TE. UN'ALTRA COSA POI: ALZARE I CONSUMI SE I PENSIONATI ITALIANI IN UN MESE RICEVONO 500 EURO E DEVONO RESTITUIRNE TRA TASSE E CRISTI VARI 900 ?? horny horny IL FATTO E' CHE IN ITALIA I FONDI PUBBLICI SONO PUBBLICI NEL VERO SENSO DELLA PAROLA, PASSANO PER TROPPE MANI horny

da Zona-Colli

TONY JAA SONO D'ACCORDO CON TE. UN'ALTRA COSA POI: ALZARE I CONSUMI SE I PENSIONATI ITALIANI IN UN MESE RICEVONO 500 EURO E DEVONO RESTITUIRNE TRA TASSE E CRISTI VARI 900 ?? horny horny IL FATTO E' CHE IN ITALIA I FONDI PUBBLICI SONO PUBBLICI NEL VERO SENSO DELLA PAROLA, PASSANO PER TROPPE MANI horny

da lapescara

rizzuto ha detto stasera che i debiti col comune sono usciti dopo, quando nel loro primo comunicato chiedevano l'azzeramento del debito che avevano col comune come passo importante x ripianare la situazione debitoria. Poi disse all'inizio che soglia restava!! horny Ci rendiamo conto che questo non sa piu' come prenderci in giro horny

da LUCAPESCARESE

RIZZUTO HA DETTO CHE SE VUOLE DE CECCO PUO' PRENDERE E PORTARE I LIBRI IN TRIBUNALE PECHE' LORO NON VOGLIONO FARCI FALLIRE... laugherE CERTO LORO TROVERANNO 5 MILIONI DI EURO laugherNON SIETE BRAVI NEMMENO A FARE FALLIRE UNA SOCIETA'...E PURE DOVRESTE ESSERE ABITUATI...DE CECCO SE HAI SENTITO ANCHE TU QUESTE PAROLE COGLI LA PALLA AL BALZO PRENDI I LIBRI FACCI FALLIRE E POI FACCI "RIALZARE"! CREDO CHE LA PIAZZA VOGLIA QUESTO! P.S. NO ALLA POLITICA NEL SITO! FORZA PESCARA

da gattabeninicamplone

Per capire il valore di quel tale Zunino, e quanto sia meticoloso nell'informarsi bene prima di scrivere un pezzo, basta leggere l'inizio dell'articolo del 21 novembre: "Senza stipendi e palloni, il Pescara smette di giocare Repubblica — 21 novembre 2008 pagina 56 sezione: SPORT ROMA - Il pallone, l' ultima volta, l'ha dovuto portare l' Arezzo. Anche se giocava in casa il Pescara. ............... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead COMPLIMENTI!!! Arturnece a PESCARA!

da tony_jaa

No alle torri snob del cazzo! qua ci sta la gend ca fra 2 iurn nin po magna!

da tony_jaa

Vist ca masser piov, mi voglio sfogare su una cosa che non c'entra assolutamente niente con il calcio, ma con Pescara e noi tutti. Oggi il berlusca ha detto che per contrastare la recessione bisogna che i cittadini consumino di piu'... hahahah! d'apprima questa e stata la mia reazione, come per dire "grazie al cazzo ma se i soldi non ci sono che cazzo vogliamo consumare". Poi riflettendo mi sono ricordato che c'e un modo per far riprendere gran parte della classe medio-bassa che in questi ultimi anni si e impoverita, eliminare gli affitti! come? ad esempio invece di fare grattaceli con lapiscina(torri camuzzi Pescara) costruire 2.000 alloggi popolari. Facendo un rapido conto queste 2.000 famiglie, formate mediamente da 4-5 elementi, con un reddito medio di 1.500 euro al mese, pagano 400-500 euro di affitto mensile! questo vuol dire 1/3 dello' stipendio totale che se ne va per pagare l'affitto! Se queste famiglie avessero alloggi gratis, avrebbero 400-500 euro in piu da spendere al mese, quindi vuol dire una cena al ristorante, compere varie e anche soldi da parte x le vacanze, quindi tutti soldi che alzano i consumi e rimettono in moto l'economia della citta' e della nazione.

da elioelst

cartman da silveri @ 24-11-2008 21:27:27 Canescioto...ti esprimo un mio parere:Tra 15 gg Pescara-potenza se la possono giocare i presidenti in anteprima! Il nostro presidente è esperto di qst cose...e penso che se offrirà 2 soldini...la vostar attuale socieà non si tirerà indietro! Mi fanno schifo qst cose..ma nel mondo sporco del calcio tutto è possibile!! Peccato non venire...ci saremmo fatti ammirare anche da Voi pescaresi! Saluti! CARO SILVERI, TRALASCI UNA COSA MOLTO IMPORTANTE: I GIOCATORI DEL PESCARA TUTTO FAREBBERO, MENO CHE DARE RETTA AGLI ATTUALI DIRIGENTI...NO PROBLEM... eyed

da SENSOUNICO

Matteo fammi sapere se vieni a sorrento che ci dobbiamo organizzare con la macchina/pulmanino...

da SENSOUNICO

Ma chi ci sta scritt sopr sti cazz di libri...

da *ALESSANDRO*

FINALMENTE LIBRI IN TRIBUNALE!

da nzipass

anno nuovo vita nuova.