Venti giorni d'attesa ed il futuro sarà tracciato
Venti giorni ancora di spasmodica attesa, venti giorni ed il futuro della Pescara Calcio spa sarà tracciato. Il 15 dicembre, infatti, in prima convocazione ed il 16 in seconda convocazione ci sarà l'assemblea della società davanti al notaio Erminia Amicarelli.
Venti giorni ancora di spasmodica attesa, venti giorni ed il futuro della Pescara Calcio spa sarà tracciato. Il 15 dicembre, infatti, in prima convocazione ed il 16 in seconda convocazione ci sarà l'assemblea della società davanti al notaio Erminia Amicarelli per discutere e deliberare:
Parte ordinaria: 1) esame ed eventuale approvazione del progetto di bilancio 1 luglio 2007-30 giugno 2008 predisposto dal consiglio d’amministrazione e deliberazioni conseguenti; 2) richiesta ai soci di finanziamento di euro 2.200.000 al netto delle anticipazioni già eseguite per euro 430000 e così per un netto di euro 1.770.000; 3) nomina di un nuovo membro del consiglio di amministrazione in sostituzione del dimissionario Kaya Gucbilmez; 4) varie ed eventuali.
Parte straordinaria: 1) aumento del capitale sociale per l’importo di euro 3.143.000 e suo abbattimento a copertura integrale delle perdite d’esercizio. 2) Varie ed eventuali.
Come si legge in una nota inviata dal presidente Nicola Lisi ai membri del Cda e del Collegio Sindacale.
Il tutto mentre risulterebbero dimissionari De Luca, Ercoli e lo stesso Lisi, cui si aggiunge a questo punto anche Kaya Gucbilmez amministratore della Eurocat Sa.
In sella potrebbe restare soltanto Rizzuto, che cosa paradossale, non ricopre incarichi ufficiali.
Domani pomeriggio, presso il centro Vestina, intanto si terrà una conferenza stampa del responsabile del settore giovanile Cetteo Di Mascio che illustrerà i problemi quotidiani che affliggono la propria area di competenza.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da SOPISCARES
A lu vecchiepreside' VA PASC LI PECUR.....
da puzzard
ragazzi se non l'avete capito "ilvecchiopresidente" non è un personaggio di spiccho, ma solo uno che non c'ha un cazzo da fare dalla mattina alla sera!!! NESSUNO SI QUELLI CITATI STAREBBE TUTTO STO TEMPO SUL NS MURO!! secondo me o è nu pensionato o uno statale!! ....mo ci vuless brunetta....va a laurà barbun!!
da Ilvecchiopresidente
VecchioCK, troverà nel suo inbox la mia mail. Se poi viene in chat mi farebbe un piacere.
da Galeon
IlVecchioPresidente . Mi consenta lei è geniale, l'essenza del nulla. .
da VecchioCK
SII GRANDE S......
da _TRITATO_
allora ilvecchiopresidente dicci ki sei.......siamo stufi della non trasparenza....facendo così prenderai solo insulti...se vuoi evitare uesto dicci ki sei...altrimenti basta manie di protagonismo
da MARCA1971
NON E' OLIVERI, OLIVERI E' UN GRANDE, NON PUO' ESSERE
da Canesciolto
Ho appena avuto conferma che IlVecchioPresidente è ANTONIO OLIVERI. Non sto scherzando.
da gigigios
NO caro vecchiopre.Sveli lei la sua identita' e' vediamo fino a quanto e' capace di giocare.
da faggiano
http://it.youtube.com/watch?v=
dt6VGfWIsvw VOGLIO LO STADIO SEMPRE COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIII
da Ilvecchiopresidente
gigigios Faccia il mio nome e cognome on-line e le prometto che le dirò se sono o non sono io. Guardi che non mi aspetto di essere rispettato e tantomeno creduto...è il sogno dei pastai quello, io come il presidente Borlotti della Longobarda" Ma quale Rumenigge miro in alto...molto più in alto"
da KI_NIN_ZOMB..
MO VE LO DICO IO IL VERO PROBLEMA..ormai sono anni che a pescara, in curva, NON SI FA UNA SCIARPATA COME SI DEVE!!! LE SCIARPEEEE...TUTTIIIII..PURE SSA' IAMMEEEEEEE
da VecchioCK
Ma perchè pensavi davvero fosse un "qualcuno". Sicuramente è un ben informato. Ma null'altro
da gigigios
FONTI SUCURE: Cari amici miei non vi fate piu' prendere per il culo dal vecchiopresidente e' una sola. Passo e chiudo.
da pescara_magia
DIMOSTRIAMO PER UNA VOLTA IL NOSTRO ORGOGLIO ED IL NOSTRO ATTACCAMENTO POPOLO PESCARESE PER UNA VOLTA FATEMI FELICE ED ESSERE ORGOGLIOSO. RIEMPIAMO LA CURVA DI SORRENTO FACCIAMO SI CHE SII UNA TRASFERTA STORICA CHIAMIAMOLA LA DOMENICA PESCARESE DELL'ORGOGLIO SO CHE POSSIAMO FARCELA SPARGIAMO LA VOCE TUTTI A SORRENTO PER LA NOSTRA AMATA MAGLIA . TUTTI A SORRENTO PER LA DOMENICA DELL'ORGOGLIO
da VecchioCK
x PE_cosa_nostra: Fatti meno botte.
da PESCARA_COSA_NOSTRA
ATTENZIONE:verso le 9 a via venezia prima del semaforo ho visto una FIAT REGATA SW targata Caltanissetta parcheggiata in doppia fila;all'interno c'erano dei pacchi incellofanati che venivano scaricati e portati all'interno del palazzo adiacente da una coppia di asiatici,non sono sicuro che fossero cinesi.MA SONO CERTO CHE SI TRATTAVA DI BOTTI E FUOCHI D'ARTIFICIO,dal disegno della tigre sulle scatole.Se nei prossimi giorni registreremo un calo di vendite di botti allora interverremo per eliminare questa concorrenza indesiderata.Intanto è atteso per martedì l'arrivo degli esponenti marsigliesi.
da elioelst
Piero Torino...Lei ha le (mi adeguo anche io alla moda del momento)
da VecchioCK
Che fa? Prima mi invita poi quando arrivo scappa?
da Ilvecchiopresidente
x Hank: Ha ragione, prometto che quando sarò definitivamente entrato in confidenza con voi inizierò a darvi del tu. VecchioCk mi raggiungerebbe in chat?
da P.R.mtsilvano
PUZZARD...LU FATT E CHE LITAGLIANO E DI TUTTI LU PESCARES E PE POCH E DAPU QUAND A CAZZ A MI PIIIIIIIIIIAAAAAC MA TI L IMMIGGIN A ESS NAT CHI NI SACC TIP A ANCONAMERDA E A PARLA' CUM LI MARCHIGGIAN UHAUAHUAH CHE SCHIF O ANCOR PEGG A AVE' LA SFIG DI ESS NAT A LU CAZZ DI PAES DI MERD CHE STA SOPR A LA MUNTAGN...COM SI CHIAM?!!?ME LI SCORD SEMBR..A SCI CHIETICOLERA ECCO!! TI L IMMIGGIN A PARLA' COM QUILL CHE DICN INVEC DI NIND NIEEEENT MI SEMBRN BARIS!!!
da VecchioCK
da Ilvecchiopresidente @ 28-11-2008 11:15:28 X lapescara: quell'evento ,come da lei e VecchioCk presentato è davvero ricco d'ilarità. Divertente e scioccante...in pratica si sono cagati addosso??!! A dir la verità molti di loro si sono pisciati sotto perchè quando è iniziata l'incursione stavano nel bagno dell'autogrill a minzionare (pisciare). E giù potenti scuzzetti. Li dovevi vedere scappare terrorizzati per i bagni con l'uccello di fuori.....
da hank
comunque vecchio presidente potresti cominciare con il dare del tu agli altri utenti risulteresti + simpatico/- spocchioso...e non mi rivendere la storia del rispetto
da VecchioCK
Leggetevi l'ultima grande creazione ironica di Parannaus l'ispirato maestro di poesia e battute degno di Zelig.... * * ** * Egregio presidente nano, conosce mica un salernitano, abile nel giocare sporco, somigliante a un grande porco? Lo ha portato in parlamento questo pessimo elemento, è ignorante come un mulo, caccialo a zampate in culo!
da Ilvecchiopresidente
x MARCA1971: è il gioco dei ruoli. Io sostanziamente sono un antipatico e non vado a genio a molti. Voi identificatemi così. Anche voi avete dei ruoli e a me andate benissimo perchè in ognuno c'è dignità e onestà. Io amo il Pescara. Questo ci rende una cosa sola.
da MARCA1971
MA CHI SE NE FREGA CHI E', PER ME E' UNO SFIGATO CHE SI ATTEGGIA E BASTA MA NON E' NESSUNO
da Zuzzurellone
SARA' MICA RENZETTI IL VECCHIOPRESIDENTE?
da MARCA1971
QUA NESSUNO SI ATTEGGIA, TRANNE STO VECCHIOPRESIDENTE
da dolphin82
Le dirò che spesso scrivo mentre sono in pallose riunione.......li vuless fa pur i la fatija tu!!!!
da Ilvecchiopresidente
x puzzard: credo che sia più indirizzo lingue orientali...
da puzzard
x PRmontesilvano: ma per casio sei laureato in lettere indirizzo dialetto abruzzese??
da Ilvecchiopresidente
x gattabeninicamplone: mi creda! Non è assolutamente così. Le dirò che spesso scrivo mentre sono in pallose riunione dove chi decide alla fine è sempre un mero incompetente. Diciamo che in ogni grande azienda c'è un Soglia. Il problema è che i vari Soglia sono sempre più culosi degli altri. Ho imparato che ci vuole culo e non lecchinaggio o bravura nelle gestioni.
da P.R.mtsilvano
ALLO'? UAGLIU' QUALCUNO IERI CHE A IT ALL ALLENAMENTO CHE PUO' DARE NOTIZIE!?!?!?!
da hank
vecchio presidente e' saul che si rifa' una verginita'
da P.R.mtsilvano
CASE POPOLARI VIA CHIARINI PRESENTE?
da gattabeninicamplone
x Ilvecchiopresidente: parlavo di amici personali, non di compagni di merende. Ti immagino davanti al PC che con i tuoi amici rileggi quello che scrivi e ti schiatti dalle risate!
da MARCA1971
VECCHIOPRESIDE', A ME MI SA CHE TU SPARI UNA MAREA DI CAZZATE, MANCO FOSSI MONTEZEMOLO
da lapescara
Bè VIA ELETTRA NE HA VISTE DI SANE CORSE E DI CASSONETTI RIBALTATI SANI SANI!!!!
da Ilvecchiopresidente
x P.R.mtsilvano : Io sono cresciuto a Munsilvan....lei di che zona è?
da P.R.mtsilvano
PRESIDE' CHISCICCIS LA ZAPP NIN PU PARLA' CUSCI' PIZZUT PUR DE LI MAZZAT MA IAMM SU MI SIMBR NU FOCIETT E CHE CAZZ!!!! DA PU PAZZESC PIRL DI MAZZAT COM SE CI FUSS STAT E PIRL DI QUATTRIN E MOVIMIND COM SE FUSS ADDAVER NU PRESIDENT....SCIN CA SCIN MA CASCIN NDUTT!?!?CMQ FATTO STA CHE IERI BAZZANI E COMBAGNIA BELLA ANCORA ALLENAMANTO DIFFERENZIATO MARCO VERRATTI NON SI E'STRAPPATO MA SI PARLA DI AFFATICAMENTO MISCOLARE E ANCORA NN RIENTRA ...CHE FA IOC BAZZANI DOMENICA O NO?!?!? SE CI ACCHIAPPEM SI TRE PUNT A SORRENT UAGLIU' STEM A CAVALL...
da Ilvecchiopresidente
x gattabeninicamplone: si, è divertente perchè c'è condivisione con quello che dite. Mi ritrovo almeno nel 70% dei vostri post. Quali sarebbero i miei amici? Che idea si è fatto di me? Lei gioca a Poker?
da P.R.mtsilvano
PRESIDE' CHISCICCIS LA ZAPP NIN PU PARLA' CUSCI' PIZZUT PUR DE LI MAZZAT MA IAMM SU MI SIMBR NU FOCIETT E CHE CAZZ!!!! DA PU PAZZESC PIRL DI MAZZAT COM SE CI FUSS STAT E PIRL DI QUATTRIN E MOVIMIND COM SE FUSS ADDAVER NU PRESIDENT....SCIN CA SCIN MA CASCIN NDUTT!?!?CMQ FATTO STA CHE IERI BAZZANI E COMBAGNIA BELLA ANCORA ALLENAMANTO DIFFERENZIATO MARCO VERRATTI NON SI E'STRAPPATO MA SI PARLA DI AFFATICAMENTO MISCOLARE E ANCORA NN RIENTRA ...CHE FA IOC BAZZANI DOMENICA O NO?!?!? SE CI ACCHIAPPEM SI TRE PUNT A SORRENT UAGLIU' STEM A CAVALL...
da gattabeninicamplone
x Ilvecchiopresidente: ma quanda ti scti a divertì! Secondo me a rileggere quello che scrivi ed il tono che usi ti fai tante di quelle risate! Figuriamoci i tuoi amici!
da Ilvecchiopresidente
però mi permetta di dirle che "le sane scazzottate" con i Bresciani tra la curva Sud e la tribuna quando si scappa per il palazzetto di via Elettra erano qualcosa di nettamente superiore...che monelli!!!
da MARCA1971
Se fallisce sono tutti svincolati, non si trasferiscono perchè hanno lo svincolo
da lapescara
SORRY:dopo l'anticipo del sabato
da puzzard
sapete che fine ha fatto SOLOPESCARA1936??? non è che era il bidello dell'isola dei famosi?? naaaaaaaaaaaaa troppo colto per essere lui!!
da lapescara
in pratica si, si sono cacati sotto, non c'hanno capito niente, xò c'è da dire che loro tornavano da bari dopo il posticipo del lunedì, noi eravamo partiti da circa due ore dalla madonnina, con le borracce e tutte le diavolerie!
da puzzard
Si che siamo ormai sull'orlo del baratro, ma che la lega non è che ci aiuta più di tanto!!! è possibile che dall'inizio del campionato non hanno mai stabilito che almeno una partita del pescara potesse essere posticipata per andare sul satellite?? siamo scesi così in basso da non destare più nessun interesse??? ecco le partite viste sino ad oggi: VERONA-SPAL; AREZZO JUVE STABIA; SAMB-CESENA; SPAL CREMONESE; COMO VARESE; MONZA-PRO SESTO; PADOVA-VENEZIA; PREGOCREMA-CREMONESE; PRATO-SANGIOVANNESE; BENEVENTO-REAL MARCIANISE; TERNANA-GALLIPOLI; ANDRIA-COSENZA; PERUGIA-AREZZO!!! ecco invece le prossime 4 partite: 01/12/08 RAVENNA-PRO PATRIA; 08/12/08 COSENZA-CATANZARO; 15/12/08 PADOVA-REGGIANA; 22/12/08 NOVARA-CREMONESE!!!! p.s.: ci sono squadre che addirittura son state mandate in tv più di una volta come: CREMONESE (3), SPAL (2), AREZZO (2), PADOVA (2), COSENZA (2)!!
da Ilvecchiopresidente
X lapescara: quell'evento ,come da lei e VecchioCk presentato è davvero ricco d'ilarità. Divertente e scioccante...in pratica si sono cagati addosso??!!
da lapescara
Questo pomeriggio il Pescara si è allenato giocando un'amichevole con gli Allievi dell'Angolana sul sintetico del Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo. Hanno svolto allenamento differenziato Pisciotta, Cardinale, Romito e Di Vicino. Solo terapie invece per Bazzani, Verratti e De Sousa. Per la gara di domenica contro il Sorrento tornano a disposizione di mister Galderisi Indiveri e Felci che hanno scontato il turno di squalifica. Tra i rossoneri invece non figureranno Giampaolo e Minadeo, entrambi fermati per un turno dal giudice sportivo. Ufficio stampa Pescara Calcio
da BANDIERA@ROTTA
saluti biancazzurri a tutti!!! un'informazione...in caso di fallimento, i giocatori potrebbero essere obbligati ad accettare trasferimenti??? ossia, nel momento in cui, per pagare i debiti, non si può far altro che vendere, i giocatori possono comunque rifiutare i trasferimenti??? se così fosse, secondo me fanno blocco, anche grazie alle garanzie di de cecco... ancora...come farebbero ad incassare dalle vendite a gennaio, visto che sono pieni di debiti??? grazie delle risposte...
da lapescara
x mocio_vileda: cremonesi chi???? Ah quelli che mangiano torroni con la sciarpetta grigiorossa? Ricordo solo che un anno li incontrammo in autogrill e, scambiandoli x salernitani, li abbiamo "somarati" bene bene. Uno per sfuggire si nascose sotto il suo pullman. E L'AUTISTA: IO NON C'ENTRO NIENTE, SONO DI BRESCIA...PEGGIO, E GIU' DU CINTAT
da P.R.mtsilvano
UAGLIU' IET A FA LU BIJETT A SORRENT CI IAMM A PIJA' LI TRE PUNT!!! TUTTI INSIEME A CANTERE.......STOOOOO PESCARA CI FA IMAPAZZI' SIAM VENUTI IN MASSA QUIIII .....STRETTII STRETTIIII CON LA PASSION NEL CUOOOOOOORR LALALALALALALALALALALA
da P.R.mtsilvano
UAGLIU' IET A FA LU BIJETT A SORRENT CI IAMM A PIJA' LI TRE PUNT!!! TUTTI INSIEME A CANTERE.......STOOOOO PESCARA CI FA IMAPAZZI' SIAM VENUTI IN MASSA QUIIII .....STRETTII STRETTIIII CON LA PASSION NEL CUOOOOOOORR LALALALALALALALALALALA
da P.R.mtsilvano
UAGLIU' IET A FA LU BIJETT A SORRENT CI IAMM A PIJA' LI TRE PUNT!!! TUTTI INSIEME A CANTERE.......STOOOOO PESCARA CI FA IMAPAZZI' SIAM VENUTI IN MASSA QUIIII .....STRETTII STRETTIIII CON LA PASSION NEL CUOOOOOOORR LALALALALALALALALALALA
da P.R.mtsilvano
dal sito ufficiale E' aperta la prevendita dei biglietti per la gara Sorrento-Pescara in programma domenica 30 novembre 2008 ore 14.30 allo stadio "Italia" di Sorrento. Per il settore ospiti (tribuna laterale sud) il prezzo dei biglietti e di 13,00 euro, cui vanno aggiunti i diritti di prevendita. Il punto vendita autorizzato a Pescara è l'Agenzia Viaggi e Turismo Carinci in piazzale della Repubblica 15. (Il sabato chiude alle ore 16,00). In alternativa è possibile acquistare i biglietti on-line sul sito web www.etes.it La prevendita dei biglietti per il settore ospiti termiU
da P.R.mtsilvano
BUONGIORNO UAGLIU'........E....COME AL SOLITO.......SON CONTENTO ED ORGOGLIOSO D ESSER NATO PESCAREEEEEEE PESCAREEEEEEEE PESCAREEEEEEEEEEEE E POI...... AMERO' SOLO IL PESCARAAAAZA AMEROOOOOOOOOO' FINCHE VIVROOOOOOO' FINCHE VIVRO' AMERO SOLO IL DEFINOOOOOO AMEROOOO' SOLO IL DELFINOOOOOOO AMERROOOOOOOOOOOOOO FINCHE VIVROOOOO'' CIAO UAGLIU' BUONA GIORNATA A TUTTI E SEMPRE: F O R Z A - P E S C A R AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA OLEEEEEEEEEEEEEEEE'
da trinità
e berlus*#@+ leggendo la lettera: "cazzo m'ha fregato l'idea! ma uno che fa fallire tutte ste società dove l'ho messo... vediamo un pò... ah commissione finanze! giusto! la prossima volta lo faccio ministro del tesoro, dopo la carfagna alle pari opportunità e uno condannato per resistenza a pubblico ufficiale agli interni questa è stata proprio na svista!!!" non so chi ha scritto la lettera ma spero sia stata fatta solo per sputtanare quel fregnone di soglia. perchè sennò campa cavallo
da nu_sem_nu
LUCAPESCARESE LA BMW ORMAI E' LA MACCHINA DEI CAFONI ARRICCHITI E LECCHINI COME TE! PENSA A VIVERE DA UOMO,NON ALLA BMW,RATTUSO!
da pippo
CALCIO, PESCARA: IN CRISI ANCHE IL VIVAIO Dopo la prima squadra anche il settore giovanile del Pescara (Prima Divisione, girone B), è ormai al collasso. A denunciarlo è il responsabile del settore giovanile, Cetteo Di Mascio. "Non ci sono i soldi - ha spiegato - nemmeno per far vaccinare i nostri ragazzi (la vaccinazione è obbligatoria), per noleggiare il pullman e per pagare la lavanderia. Se non ci sarà una risposta economica dell'attuale proprietà, saremo costretti a fermarci". (27/11/2008) (Spr)
da gattabeninicamplone
Sui bilanci perfetti poi.... mi sembrano davvero paroloni! Forse sarebbe più coretto parlare di conti in regola con i parametri richiesti per l'iscrizione? Quelli li aveva pure Paterna, ma magari a quei tempi per l'iscrizione non era richiesto, ad esempio, il pagamento dell'IVA arretrata? Poi sinceramente non credo che nel mondo del calcio si possa parlare di bilanci perfetti, magari di bilanci lucidati...
da gattabeninicamplone
x MOMISOROTT: se ti fa piacere continua a raccontarla così la transizione da Scibilia a Paterna... anzi, diciamo pure che Scibilia ha praticamente regalato il PESCARA! Nessuno si è spartito Calaiò!
da gattabeninicamplone
... non so se ridere di più per la storia di Scibilia che non ha lasciato deiti o per quella (davvero esilarante) di milan juve inter
da osteriadellamusica
scibigliamnonmha mai lasciato mdebit...gli ultimimi anni non ha fatto acquisti eccelsi ma perlomeno non ha fatto debiti... Fino ache c era lui non abbiamo mai avuto problemi e se ben ricordate il pescara era tra le cinque squadre italiane a non avere debiti... Milan juve inter pescara e bologna erano le uniche squadre pulite.... Scibilia era un grande e nessuno mi toglierà questo dalla mente
da MOMISOROTT
PER TUTTI QUELLI CHE RIMPROVERANO A DE CECCO DI AVER PERMESSO A PATERNA DI PRENDERE IL PESCARA, RICORDO CHE LA SOCIETA' CON SCIBILIA NON ERA IN VENDITA. FU OLIVERI CHE PROPOSE A PATERNA DI ENTRARE IN SOCIETA' COL 20 % ED OPZIONE PER ALTRO 30%. PATERNA CON LA MOSSA DEL 20% DESTINATO AGLI AMICI DEL PESCARA COSTRINSE SCIBILIA A CEDERE L'INTERO PACCHETTO AZIONARIO ,CHE CACCHIO CENTRA DE CECCO ? !
da MOMISOROTT
PER TUTTI QUELLI CHE DICONO CHE SCIBILIA HA LASCIATO MOLTI DEBITI, RICORDO CHE SIAMO STATI RIPESCATI 2 VOLTE GRAZIE A BILANCI PERFETTI !!
da bubuell
Pescara ti amo!!!
da biancazzurro_
http://it.youtube.com/watch?v=
dt6VGfWIsvw
da domenico@
da ILPESCARA7SU7
SPAGHETTI COZZE E VONGOLE, VAIIIIIII
da gattabeninicamplone
...pare che si stia cercando anche un asso brasileiro, così dopo Falcao (Barilla) e Aristoteles (Mosciarelli), avremo anche noi il nostro verdeoro al sapore di semola: "Obrigado, Don Peppe"
da gattabeninicamplone
Certo Aleks, ma si parlava di epoca Galeoniana. Nel 1979 PE DA CR doveva ancora scoprire i piaceri della pippa! x PE_NEWDOOR: se proprio si vuol restare in mare non resta che la conchiglia (rigata), ma su maglia rigorosamente gialloblu!
da Aleks.
Oggi purtroppo la realtà è quella che è, non possiamo morire così, tra l'altro con una squadra che, a mio modestissimo avviso, si appresta ad ammazzare il campionato. Speriamo davvero che De Cecco e/o Caldora si muovano per tempo (senza ulteriori chiacchiere) e che "TATONE (per chi non lo sapesse, è il soprannome con cui a Lanciano è conosciuto Donato Di Campli, credo a conoscenza di questo)" stia consigliano ben eil primo. C'è tutto dicembre per iniziare a mettere qualche pezza. Almeno per sopravvivere.
da Aleks.
Questo per dire che le grandi in serie A, seppure in epoche diverse, le abbiamo battute proprio TUTTE, a parte forse la Fiorentina che però è stata battuta in B con Rumignani in panchina.
da PE_NEWDOOR
mi associo ai complimenti anch'io Gatta , FOTOGRAFIA ESATTA DELL'ACCADUTO ,ma lascia perde, è fiato sprecato. PS: ma se falliamo che logo ci possiamo mettere al posto del delfino? un peschereccio ?
da Aleks.
Salve. Il 30 dicembre 1979 il Pescara di Giagnoni, ultimo ma in rimonta (poi stroncata la domenica successiva dallo scandaloso arbitraggio di Menicucci a Udine e conseguente squalifica al nostro tecnico di SEI MESI), nella penultima di andata batte il MILAN campione d'Italia e appena stellato, per 2-1. Il vantaggio pescarese non ricordo chi lo segnò, il Milan pareggiò e poi Pietro Ghedin segnò il gol della vittoria. Nella precedente partita interna, il Pescara conquista la prima vittoria del campionato contro il NAPOLI (strepitosa punizione nel finale di Giordano Cinquetti).
da LUCAPESCARESE
IETE' A FATIJA' CHE PER COMPRARE LE BMW CI VO' LI SOLD...MA IN CONTANTI! FORZA PESCARA
da [king]
ubriaco canta amore alle persiane
da gattabeninicamplone
Bravo, spero che tu lo faccia anche ora!
da PE DA CR
da gattabeninicamplone @ 27-11-2008 23:17:45 E comunque a quei tempi io le figurine me le facevo autografare! -------IO A QUEI TEMPI ..SCOPAVO... SUL MILAN MI ERO CONFUSO CON L'INTER (0-2) MA TU PENSAVI ALLE FIGURINE...
da gattabeninicamplone
E comunque a quei tempi io le figurine me le facevo autografare!
da gattabeninicamplone
PE DA CR ma ti rendi conto di quello che dici? Ti fai tanto lo svelto e dici cappellate? Quando battevamo il Milan? Se il Milan è una delle grandi (insieme al Napoli di Maradona) che in quegli anni non abbiamo mai battuto!
da PE DA CR
BUONA NOTTE AI DELFINI...IO VADO A DORMIRE E TING PURE N'ORZAIOLO DEL CAZZO CHE MI DA FASTIDIO LA COLPA E' DI SOGLIA COMUNQUE QUA' FA FREDDO...NOTTE RAGA'....
da VecchioCK
Caro GattaBC mi inchino alla tua perfetta e sintetica fotografia dell'ultimo decennio giulio-calabrese. x Pe da CR: per tua conoscenza in quel quinquennio il Pescara incassò da Lega e paytv 10,8 mld di lire l'anno (x5= 54 miliardi). Non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma non mi risultano investimenti di tale misura, anzi ci furono pure dei giovanotti che portarono altri soldini (Esposito, De Sanctis, ecc)
da VecchioCK
da oggi uno cherokee anche su Mercurio. E' stato battezzato un cratere col nome di Oskison, da John Milton Oskison, uno scrittore cherokee, già opinionista del giornale New York Evening Post. Fonte: www.orione.it
da mocio_vileda
hahaha ora è tutto molto piu' chiaro
da SENSOUNICO
postì...j nin so serv di nisciùn, è 10 anni che sopra la scheda elettorale ci disegno un cazzo...ma tu mi fi rbullì lu sangue...te lo ripeto, vatt a truvà na fatij tu e l'amichetto tuo che fa il sindaco,politicante da 4 soldi. Parl de lu Pescar che a nu de li cummunist nin ce ne freg nind
da PE DA CR
da gattabeninicamplone @ 27-11-2008 22:50:13 Dimenticavo.... quello che ha campato a scrocco nello stadio Adriatico lasciandoci qualche milioncino di debito col Comune, oltre a tanti altri contenziosi ....-----CHE VUOL DIRE CAMPARE A SCROCCO ? QUALCHE MILIONE DI DEBITI ? MA SE DOPO 20 ANNI E PATERNA E COMPANI + INTERESSI SONO 2...CAZZO DICI ?? MA TU QUANDO BATTEVAMO IL MILAN, QUANDO C'ERANO CALCIATORI CHE HAI VISTO SOLO SULLE FIGURIE (IO ERO ALLO STADIO) DOVE ERI ? ERI NATO ? JUNIOR NON ERA IL CUOCO DEL CANTINONE E NEANCHE CARNEVALE...
da Zona-Colli
Nel pugilato viene ravvisata una certa somiglianza con la scherma per il particolare tipo di studio preparatorio fra i contendenti in funzione del successivo scambio di colpi. Fondamentalmente il Pugilato si basa su tre colpi: Diretto: Colpo più importante per il pugile tecnico. A seconda dell'uso può essere un colpo di disturbo, di arresto, di preparazione al diretto successivo, oppure un colpo potente, portato mediante una rotazione del corpo. Si attua avanzando leggermente e si colpisce con la mano che sta davanti nella guardia, oppure facendo ruotare tutto il corpo nel senso del pugno, facendo un movimento col piede posteriore simile allo spegnimento di una sigaretta sul terreno. Gancio: Colpo potente e demolitore che basa la sua potenza sulla leva fornita dalla spalla e dalla posizione ad angolo retto del braccio, è il colpo di chiusura per eccellenza.Il gancio per essere efficace deve essere eseguito a corta distanza. Montante: Colpo dato dal basso verso l'alto, di solito si usa nel corpo a corpo.Si attua ruotando la spalla in modo da imprimere potenza al pugno.
da gattabeninicamplone
vabbone mo ti devo spiegare pure le virgolette? Quel PESCARA se ben gestito avrebbe tranquillamente raggiunto la coppa UEFA!
da PE DA CR
ci ha scippato il meritato DIRITTO a "vegetare" almeno un decennio nella massima serie, quello che si è arricchito per troppi anni col minimo ------A ME NON PIACE "VEGETARE" A ME PIACE "VIVERE". X VECCHIOCK: NON MI RISULTANO DEBITI CON L'ERARIO CON SCIBILIA, SI PARLA DI ANNI SUCCESSIVI, COMUNQUE IL BILANCIO CONTIENE ANCHE LA VOCE ATTIVI (CALAJIO VALEVA E NON L'HA VENDUTO SCIBILIA). IN OGNI CASO: IN QUEGLI ANNI C'ERA IL PESCARA !! NON IL PESCARA DI OGGI. X GLI INCASSI TELEVISIVI: CHI PAGHEREBBE X IL PESCARA IN C ?...X MOCIO: ORDINI BIRRA E TI ALLONTANI SENZA PAGARE....
da Zona-Colli
GATTA LASCIA STARE E' MEGLIO, SE DOPO TUTTI STI ANNI NON ANCORA ENTRA NELLA TESTA DELLA GENTE... POVER A NU
da gattabeninicamplone
Dimenticavo.... quello che ha campato a scrocco nello stadio Adriatico lasciandoci qualche milioncino di debito col Comune, oltre a tanti altri contenziosi ....
da postino
SENSO UNICO SEI ANCHE TU UN SERVO DI BERLUSCONI. CHE SQUALLIDUME DI POPOLO,QUELLO ITALIANO CHE VOTA IL NANO. DIGNITA' 0. CULTURA SOTTO 0.
da mocio_vileda
vecchiock non ne avevo idea..ecco perkè chiedo..era tanto per sapere
da gattabeninicamplone
A cosa dovrei rispondere? Tanto ognuno rimane delle sue idee! Tu hai sempre solo letto i giornali e conosci solo quella realtà! Per te Scibilia sarà sempre quello che ti ha fatto vedere anni e anni di scontata serie B e che ti ha portato una volta in A! Per me e per altri è quello che ci ha preso in A e lasciato in C, quello che ci ha rubato i sogni di gloria quando avremmo potuto e dovuto volare, ci ha scippato il meritato DIRITTO a "vegetare" almeno un decennio nella massima serie, quello che si è arricchito per troppi anni col minimo sforzo, quello che si è spartito la torta col bellantese!
da mocio_vileda
spetta spetta PE DA CR..che vuol dire a spese loro?
da VecchioCK
x PE da CR: ti rammento che i più antichi debiti con l'erario che ancora pesano sul bilancio risalgono alla gestione del Commendatore. Inoltre ha largamente beneficiato degli incassi super delle pay tv nel quinquiennio d'oro 1997/2002 portando avanti una politica di mercato diciamo...attenta alla spesa grazie all'opera di Iaconi. (mi è cascato sul cazzo ma diamo a Andrea quel che è di Andrea). * * * x mocio_vileda: cremonesi chi???? Ah quelli che mangiano torroni con la sciarpetta grigiorossa? Ricordo solo che un anno li incontrammo in autogrill e, scambiandoli x salernitani, li abbiamo "somarati" bene bene. Uno per sfuggire si nascose sotto il suo pullman.
da PE DA CR
da mocio_vileda @ 27-11-2008 22:31:09 x PE DA CR...in che rapporti sono le tifoserie della cremonese e del pescara?-PERCHE' LA CREMONESE HA ULTRAS ? NELL'ULTIMO CAMPIONATO DI B ERO IN CURVA CON TANTI PESCARESI SOTTO IL DILUVIO E..ALLA FINE DEL 1 TEMPO TUTTI A BERE BIRRA GRATIS SOTTO LA CURVA A SPESE DEI CREMONESI...PERO' AVEM PERS E MI SO AMMALATO... MA QUANT CAZZ STEV FUORI.... GRANDE GIORNATA EMOZIONANTE, PECCATO IL RISULTATO...FORZA PESCARA !!!!!!!!!.
da PE DA CR
da gattabeninicamplone @ 27-11-2008 22:30:48 Non c'era nessuna illazione! Il motivo è solo che non glie ne frega un cazzo del Pescara... la sagra famiglia a Pescara già guadagna abbastanza con altro! Con il calcio sicuramente quello che ci ha guadagnato di più è stato Scibilia (visti gli anni), ovviamente dopo Iaconi..-----GATTA, VEDO CHE NON HAI RISPOSTO E MI BASTA. X ME CHI HA GUADAGNATO DI PIU' VIENE DALLA STESSA PROVINCIA...
da VecchioCK
Stasera Sportivamente è stata più vivace grazie alle veloci domande di W. Mezzi (che pena però le sue battute). Interessanti gli spunti tecnici dell'esperto B.Pace. Un po' confusionaria e poco professionale come sempre. Finalmente dopo tanto tempo si è sentito riparlare anche di calcio giocato e di tecnica.
da mocio_vileda
x PE DA CR...in che rapporti sono le tifoserie della cremonese e del pescara?
da gattabeninicamplone
Non c'era nessuna illazione! Il motivo è solo che non glie ne frega un cazzo del Pescara... la sagra famiglia a Pescara già guadagna abbastanza con altro! Con il calcio sicuramente quello che ci ha guadagnato di più è stato Scibilia (visti gli anni), ovviamente dopo Iaconi...
da zazzamn
uagliu il 15 l'ema trità si zizzun!!!
da PE DA CR
da gattabeninicamplone @ 27-11-2008 22:09:00 E perchè De Cecco che tanto ama Pescara lasciò prendere la squadra a Paterna??? --IO NON LO SO, SE TU LO SAI DILLO ALTRIMENTI EVITA DI FARE ILLAZIONI GRATUITE E SENZA PROVE. UNO DEI DUE HA SICURAMENTE GUADAGNATO CON IL PESCARA. SECONDO TE CHI DEI DUE ??
da gattabeninicamplone
E perchè De Cecco che tanto ama Pescara lasciò prendere la squadra a Paterna???
da PE DA CR
da trittichino @ 27-11-2008 21:42:25 scibilia l'inizio della nostra fine.... --------SPIEGATI CON FATTI CONCRETI: ELENCA IL DEBITO LASCIATO DA SCIBILIA. NON PARLARE X SLOGAN SENZA CERVELLO (LO DICE TIZIO E CAIO LO DICO ANCHE IO...). SE IL BILANCIO DI OGGI FOSSE QUELLO LASCIATO DA SCIBILIA NON CI SAREBBE FALLIMENTO E CI SAREBBE DE CECCO.....
da SENSOUNICO
Ma perchè se la scritt li Rangers la lettera qual'è lu prublem?? utente postino vatt a truvà na fatij, non perdi occasione per fare sempre una "certa politica", mi rott li cujun, tu e chi ti fa scriv ancor...
da GABRIELE88
la lettera dei rangers a berlusconi non poteva essere scritta meglio: dice come stanno le cose e senza lanciare inutili offese a berlusconi che tanto non portano a niente.. sono quasi commosso...SIAMO I PIù FREGNI DEL MONDO!!!!!!!!!!! GRANDISSIMA PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!
da mimmo74
oggi mi sono dimenticato di fare la mia solita preghiera: soglia ti puzzà murì, ricchiuto bastardo, eurocat sciacalli di merda!!!!! dovete crepare tutti quanti e soffrire tutta la vita voi e le vostre luride famiglie..... MERDE MERDE MERDE MERDE
da trittichino
scibilia l'inizio della nostra fine....
da PE DA CR
LEGGERE CHE SCIBILIA E' IL PADRE DEI DEBITI VUOL DIRE CHE CHI SCRIVE E' IN MALAFEDE O NON CAPISCE QUELLO CHE SCRIVE. VORREI SAPERE QUALI SONO STATI I DEBITI LASCIATI DA SCIBILIA. A ME RISULTA CHE HA LASCIATO UN BILANCIO PERFETTO + CALAJO...CHE POI QUALCUNO DOPO DI LUI HA VENDUTO MOLTO BENE....SCIBILIA IN REALTA' E' L'UNICO CHE HA FATTO VEDERE CALCIO A PESCARA NEGLI ULTIMI 20 ANNI...carnevale, jubior, tita, baka, massara, rebonato etc....
da bubuell
Carissimo Gerardo Soglia, i tuoi giorni sono contati. I nodi tornano sempre al pettine e pagherai le tue malefatte fino all'ultimo!
da pippo
ci dovrebbe essere carosella a tele9 e poi dite al giornalista che le elezioni sono state spostate a metà dicembre
da bolgiabiancazurra
cantero' forza pescara finche' vivro' finche' vivro' e' bello cantare anche qui a roma dove a lavoro mi guardano tutti sbigottiti perche' canto ad alta voce il mio PESCARA.............UN SOLO GRIDO UN SOLO ALLARME SALERNO IN FIAMME SALERNO IN FIAMME SOGLIA TU SEI UN FIGLIO DI PUTTANA SALERNITANO PEZZO DI MERDA TI PORTERO' PER SEMPRE NEL MIO CUOR .....ALE ALE ALE PESCARA ALE ......ALE ALE ALE ALE
da luigi
ma stasera non fa qualche programma sul pescara?
da pescaratiamo
apro e kiudo parentesi sulle elezioni:io in mezzo alla tessera elettorale ci metto na bella fetta di prosciutto e ci scrivo v'avet magnat tutt mo magnetev pur que tutti i nostri soldi sputtanati cosi!ne destra ne sinistra: SOLO PESCARA
da skraif
è un genio quello che si è fatto riportare sulla repubblica, a parte il "minaccioso" adesso la notizia è veramente in bocca a tutti..SOGLIA FIGURA DI MERDA, poi con le regionali in mezzo è tutto più movimentato
da faggiano
mo o rangers o non rangers non ha importanza... il lavoro di molti utenti sta dando i suoi frutti... evviva con lo sputtanamento ankora di +++
da pescaratiamo
cosa c'è di male nella lettera?alla fine il nome di berlusconi è utilizzato solo per fare scalpore!se lo mandavi a un politico qualsiasi a quest'ora nemmeno se ne parlava!di sicuro la classe politica fa skifo pero almeno si deve sapere ke merda abbiamo avuto come presidente e inoltre ha fatto pure la campagna elettorale
da femy*
MA VERAMENTE SONO STATI I RANGERS A SCRIVERE AL BERLUSCA?! SPERO PROPRIO DI NO...
da lapescara
VOGLIAMO UNA SOCIETA' CHE CI FACCIA PARLARE SOLO DI RISULTATI SPORTIVI, COSA CHE RIZZUTO NON SA NENCHE COSA SONO ALTRO CHE SERIE B....CHIEDIAMO TROPPO??????????
da negropescarese
avere fatto notare tutto qst a berlusconi fa un po ride visto ke è lui il primo bandito xò è una buona idea x rendere la nostra situazione veramente a livello nazionale!!! FORZA PESCARA
da **BRASILE**
QUELLA PERSONA ESSENDO DEL CASERTANO ERA PRESENTE IN TRIBUNA VIP A MARCIANISE-PESCARA
da **BRASILE**
QUELLA PERSONA ESSENDO DEL CASERTANO ERA PRESENTE IN TRIBUNA VIP A MARCIANISE-PESCARA
da **BRASILE**
QUELLA PERSONA ESSENDO DEL CASERTANO ERA PRESENTE IN TRIBUNA VIP A MARCIANISE-PESCARA
da **Brasile**
TUNIS1 sti cazzi?e che carico le foto di robocop...
da **Brasile**
TUNIS1 sti cazzi?e che carico le foto di robocop...
da **Brasile**
TUNIS1 sti cazzi?e che carico le foto di robocop...
da giup69
i rangers che si rivolgono a testina d'asfalto???? ditemi che non è vero... non può essere vero....
da postino
E DELL'UTRI DOVE LO METTIAMO..HAHAHHAHAHAHAHAH
da Ilvecchiopresidente
Paterna non ha più attività in SudAfrica. Rizzuto vuole arricchirsi con il Pescara aspettando che Gaucci torni definitivamente in Italia. Iaconi non tornerebbe mai se non sotto l'egira della famiglia degli oleifici. XVecchioCK, la mia risposta è nel suo inbox. Saluti a tutti e non mollate
da postino
HAHAHAHAH FARE PULIZIA NEL PDL....MA SE BERLUSCONI E' IL PRIMO BANDITO.....SOGLIA A CONFRONTO E' UN GALANTUOMO.
da gattabeninicamplone
Effettivamente chiedere a Berlusconi di fare pulizia fa ride..... però come provocazione non si è rivelata malvagia ed ha sortito l'effetto!
da Canesciolto
VecchioCK tu di sicuro ne sai qualcosa, si potrebbero avere spiegazioni?? E' veramente accaduto questo?? E' stata mandata una lettera in cui gli Ultrà si rivolgono a Berlusconi?? --- Io spero che sia una lettera di tifosi non facenti parte di nessun gruppo, in quel caso non ci sarebbe niente di male (anche se è paradossale chiedere a LUI di fare pulizia nel partito fondato da DELL'UTRI...). Spero che sia un'errore scritto da La Repubblica!!!!
da Canesciolto
Ma veramente la lettera a Berlusconi è stata firmata dai Rangers ?????? E gli si chiede di fare pulizia nel suo partito..?? Per favore si possono avere spiegazioni??
da gattabeninicamplone
Ho letto l'articolo di Repubblica e devo dire FINALMENTE!!! Si perchè fra una marea di inesattezze finalmente si fa il nome di GERARDO SOGLIA, finalmente c'è un bello sputtanamento a livello NAZIONALE per il disonorevole e non solo...... Diciamo che lo sputtanamento riguarda un po' tutti i responsabili (nuovi, ma anche vecchi e vecchissimi) della MORTE DEL NOSTRO DELFINO!
da negro
x canesciolti si mi sa che è proprio lui
da negro
stralcio articolo da LA REPUBBLICA L'altro giorno i minacciosi Rangers hanno scritto, e quindi distribuito, una missiva al premier che riassume i metodi degli ultimi padroni del Pescara 1936 e chiede: "Presidente, faccia pulizia nel suo partito". minacciosi rangers
da ufo
Presidente faccia pulizia nel suo partito..... Non bastano manco 1000 rumene e 1000 filippine...!!!!
da PESCARA_COSA_NOSTRA
E lettere degli ultras a Silvio Berlusconi. L'altro giorno i minacciosi Rangers hanno scritto, e quindi distribuito, una missiva al premier che riassume i metodi degli ultimi padroni del Pescara 1936 e chiede: "Presidente, faccia pulizia nel suo partito"._______CHIAREZZA SU QUESTA NOTIZIA.SE E' VERO IO MI DISSOCIO TOTALMENTE.CON PERSONAGGI DELLA POLITICA,SOPRATTUTTO SE SI TRATTA DI QUESTI PERSONAGGI,NON SI DOVREBBE PROPRIO AVERE A CHE FARE.
da P.R.mtsilvano
...MI PIACEREBBE PROPRIO LEGGERE QUALCOSA SCRITTO DA QUALCUNO DI CASA NOSTRA SUL NOSTRO GIOIELLINO INVECE DI ANDARML A CERCA ALTROVE......
da Zuzzurellone
VABBONE.....
http://www.repubblica.it/2008/
11/sezioni/sport/calcio/pescar
a-ultras/pescara-ultras/pescar
a-ultras.html
da tizianocurvanord
zuzzer...metti il link non ingolfare con tutto so scritto...:http://www.repubbli
ca.it/2008/11/sezioni/sport/ca
lcio/pescara-ultras/pescara-ul
tras/pescara-ultras.html
da P.R.mtsilvano
http://iltempo.ilsole24ore.com
/sport/2008/10/25/943520-centr
ocampista_verratti_mirino_loti
to.shtml
da P.R.mtsilvano
http://www.ilveromilanista.it/
cons7.htm
da Zuzzurellone
RAGAZZI, SIAMO IN PRIMA PAGINA SUL SITO DELLA REPUBBLICA: ROMA - La crisi del Pescara calcio e le elezioni in Abruzzo. A tre giorni dalle Regionali l'umiliante situazione del club di Prima divisione - niente stipendi né acqua calda al campo - è diventata l'argomento elettorale principe. Il più sentito, il più scivoloso. La questione sta regalando cene segrete tra l'allenatore triste (Giuseppe Galderisi) e i futuri padroni della società (Giuseppe De Cecco, fratello minore e in minoranza nella grande famiglia che produce pasta). E lettere degli ultras a Silvio Berlusconi. L'altro giorno i minacciosi Rangers hanno scritto, e quindi distribuito, una missiva al premier che riassume i metodi degli ultimi padroni del Pescara 1936 e chiede: "Presidente, faccia pulizia nel suo partito". Ha scritto la Curva Nord a Berlusconi: "E' passato poco più di un anno da quando abbiamo avuto modo di incontrarla nella piazza centrale di Pescara e sul palco con lei era presente l'allora presidente del Pescara calcio: Gerardo Soglia. Questa persona, eletta successivamente alla Camera dei deputati nelle liste del suo partito, ha perso il senso delle cose. Da mesi calciatori, dipendenti, collaboratori non percepiscono stipendi. I fornitori non vengono pagati. La società di calcio è stata ufficialmente venduta a una società anonima svizzera, la Eurocat sa, e la mancata sostituzione delle garanzie bancarie fa immaginare che il passaggio delle quote sia stato solo fittizio e che l'onorevole Soglia abbia ancora un peso per il presente e il futuro del Pescara". Ecco: "Quest'uomo ci ha consegnato in mani oscure compromettendo il futuro di una storica società di calcio e ridicolizzando il nome della città di Pescara, sede dei prossimi Giochi del Mediterraneo. Sicuramente", e qui arriva l'affondo degli ultras, "sta minando l'immagine del suo partito, peraltro alla vigilia di un delicato appuntamento elettorale". Già, "c'è il rischio che i tifosi attuino l'equazione onorevole Soglia uguale Pdl maturando la voglia di esprimersi diversamente in sede elettorale". L'avvertimento è chiaro. Delle vicende del Pescara calcio, e dei cattivi pagamenti di Gerardo Soglia, eletto ad aprile con Forza Italia nel collegio di Salerno, oggi segretario della commissione Bilancio alla Camera, è stato informato anche l'abruzzese Gianni Letta, sottosegretario alla presidenza del Consiglio. Già. Soglia ha tenuto in mano il Pescara per un anno, fino allo scorso ottobre, cedendolo quindi all'Eurocat, società svizzera di amministratori italiani tra cui quel Valentino Rizzuto che nel 2003 tentò di lucrare sul fallimento Fiorentina acquistandone il marchio e tentando di rivenderlo alla famiglia Della Valle. Soglia, figlio del costruttore dello stadio Arechi di Salerno, possiede diversi alberghi sul territorio italiano, alcuni di eccellenza, e nel 2007 ottenne il Pescara calcio dalla Cassa di Risparmio di Pescara non appena si impegnò a prendere la decotta Compagnia italiana turismo: la Cit, gli costò 70 milioni. E' interessante notare come la Caripe abbia preferito i Soglia a un solido gruppo formato da undici imprenditori tra cui Filippo De Cecco (il capostipite della famiglia), Carlo Toto di Air One, il gruppo Sarni (catering negli autogrill). Questa associazione temporanea di compratori anticipò, a evidenziare le proprie intenzioni, 100 mila euro a testa: un milione e 100 mila euro depositati in un conto Caripe. Di questi, 450 mila euro vennero girati all'allora presidente del Pescara, Dante Paterna. Ma la calata calcistica del gruppo fu stoppata. L'operazione, come tutto quelle che in seguito sarebbe nato intorno al moribondo Pescara, venne governata dal giovane sindaco Luciano D'Alfonso, Pd, tradizione Margherita, desideroso di trovare soluzioni locali per un club in crisi ventennale. Nelle scorse settimane, a campagna elettorale avviata, l'albergatore forzista Gerardo Soglia ha offerto il 50% del Pescara a Riccardo Gaucci, a costo zero. Ottenendo un rifiuto. E allora il sindaco D'Alfonso, avversario politico, ha messo a punto un piano che prevede un prossimo "fallimento pilotato" del club, simile a quello realizzato la scorsa stagione dal Lanciano: un'operazione che consentirebbe al Pescara di restare in Prima divisione (l'ex C1) senza risvegliare automaticamente l'interesse della magistratura, e ai nuovi imprenditori di risparmiare sugli ingenti debiti erariali (10,8 milioni). Per quanto riguarda i 2 milioni dovuti a giocatori e fornitori, sarebbero i futuri proprietari a dettare tempi e modi per il saldo. E i contratti firmati in nero dalla precedente proprietà (2,5 milioni) con la nascita della nuova società si trasformerebbero in carta straccia: inesigibili. In queste ore D'Alfonso sta lavorando a questo progetto con l'imprenditore alimentare Antonio Oliveri, già vicepresidente del Pescara guidato negli Ottanta dal commendatore e genero Antonio Scibilia. Sul fronte Federcalcio i referenti dell'operazione sono Gabriele Gravina, ex presidente del Castel di Sangro, oggi consigliere federale senza club alle spalle: candidato del presidente Giancarlo Abete alla direzione generale della Figc, Gravina è stato segato dalla pubblicazione delle intercettazioni di Calciopoli bis. Poi c'è Vincenzo Marinelli, accompagnatore della nazionale Under 21: fu presidente del Pescara, lui, all'inizio degli Ottanta quando i De Cecco erano solo sponsor. Questo giro pescarese ha garantito per stagioni intere Andrea Iaconi come direttore sportivo. E infatti Iaconi, oggi all'Arezzo, è pronto per il rientro a Pescara a gennaio. Sull'asse federale Gravina-Marinelli passa la valorizzazione dei giovani della futura società: l'Under 21 è una selezione nelle man i dei club, ne subisce le pressioni. E il Pescara calcio, nonostante il dissesto finanziario, possiede ancora un vivaio forte. Da valorizzare. Già, l'operazione "fallimento soft" è tutta tesa a riportare alla guida della società la famiglia De Cecco, seppure attraverso il fratello minore già proprietario dei dilettanti dell'Angolana e del centro sportivo di Città Sant'Angelo dove oggi il Pescara si allena. Insieme ai pastai rientrerebbero una serie di personaggi orbitanti nell'area Scibilia, il padre dell'indebitamento del club. Per allontanare in fretta i fratelli Soglia - invitti all'intera città, peraltro - il Comune di Pescara ha trasformato in ingiunzione un debito, 2,5 milioni, che da vent'anni vantava con il Pescara. E per offrire il primo sostegno ai calciatori al verde, D'Alfonso ha messo mano ai 52 mila euro residui del fondo "Amici di Pescara" (quello degli undici imprenditori stoppati), per lungo tempo bloccato dalla magistratura. La partita elettoral-calcistica ne sta aprendo una terza, affaristico-edilizia. Il 29 giugno 2009, in Abruzzo, partiranno i Giochi del Mediterraneo, mini-olimpiade che tra cento scontri ha fatto inaugurare nuovi cantieri in regione: su tutti, la profonda ristrutturazione dello stadio Adriatico a Pescara e l'immenso campus universitario attorno al villaggio atleti di Chieti. (27 novembre 2008)
da ufo
di Fabio Massimo Splendore arco Verratti sembra David Pizarro. Gioca nel suo ruolo, è alto più o meno uguale, ma ha 16 anni. Lo chiamano il folletto di Manoppello, vicino Pescara. E il Pescara è la squadra in cui è cresciuto e gioca. Gioca, già. In Lega Pro, in quella bolgia che è il Pescara, Verratti ha inanellato un bel po’ di presenze, finché un affatticamento muscolare non ha suggerito lo stop. Il problema è emerso nel ritiro dell’Under 17 di Pasquale Salerno. Ed è l’unico motivo per cui Verratti si è fermato. « Ci tengo a sottolinearlo, perché sui siti molti tifosi del Pescara chiedono di Marco. Come starà meglio tornerà ». Chi parla è l’avvocato Giovanni Ferro, il manager del centrocampista abruzzese. E la precisazione è d’obbligo perché la storia di Verratti può avere il sapore di uno strappo. Ma non è così. Quando non aveva ancora sedici anni gli venne sottoposto un contratto che il ragazzo non avrebbe potuto firmare: lo firmò e la famiglia, rappresenta da Ferro, andò a chiedere spiegazioni per quel documento illegittimo (non si possono firmare contratti da professionisti sotto i 16 anni). Era subentrata la nuova proprietà, dopo un po’ di tensione il clima si è rasserenato. E’ vero che per Verratti si erano mosse il Manchester United e il West Ham, ma Marco non aveva nessuna intenzione di scappare. « Io resto qui, non scappo, ho molta riconoscenza nei confronti di chi mi ha cresciuto, non creerò un danno al Pescara e non andrò all’estero finché sarò di proprietà del Pescara» ci ha ribadito ieri. MILAN E FIORENTINA IN POLE - Le richieste in Italia non mancano: per Verratti si sono mosse la Lazio, Inter, Palermo, Roma, Parma. E per ultime sono arrivate con argomenti concreti Milan e Fiorentina. E’ chiaro che ora si sta alla finestra a vedere cosa accadrà al Pescara, che ha chiesto 700 mila euro per la metà del giocatore. Verratti libero farebbe gola a molti e a quel punto anche la pista estera tornerebbe d’attualità. Verratti preferisce l’Italia, quel contratto non c’è più, ma il club ha comunque forza perché vendendolo da noi potrà guadagnare quel che oltre le Alpi non gli spetterebbe.
da alexwarriors
io nn ho capito una cosa!!!!: nella contestazione fatta da noi grandisimi tifosi al promenade è stato espressamente kiesto di andare via a questi stronzi!!!!!!!!!! nn capisco quando un intera città nn ti vuole la squadra nn ti vuole tu ke cazzo c fai ankora qua????!!!!!!!!! andatevene a fanculo sciacalli di merdaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! riguardo a de luca: tu sei uno dei più stronzi con quella faccia di cazzo!!!!! è troppo facile parlare così dopo aver fatto tutto quello ke hai fatto!!!! e nn ti azzardare più a nominare i nostri splendidi ragazzi e relativo staff!!!!!!!!!!!!! PESCARA A NOIIII
da alexwarriors
io nn ho capito una cosa!!!!: nella contestazione fatta da noi grandisimi tifosi al promenade è stato espressamente kiesto di andare via a questi stronzi!!!!!!!!!! nn capisco quando un intera città nn ti vuole la squadra nn ti vuole tu ke cazzo c fai ankora qua????!!!!!!!!! andatevene a fanculo sciacalli di merdaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! riguardo a de luca: tu sei uno dei più stronzi con quella faccia di cazzo!!!!! è troppo facile parlare così dopo aver fatto tutto quello ke hai fatto!!!! e nn ti azzardare più a nominare i nostri splendidi ragazzi e relativo staff!!!!!!!!!!!!! PESCARA A NOIIII
da alexwarriors
io nn ho capito una cosa!!!!: nella contestazione fatta da noi grandisimi tifosi al promenade è stato espressamente kiesto di andare via a questi stronzi!!!!!!!!!! nn capisco quando un intera città nn ti vuole la squadra nn ti vuole tu ke cazzo c fai ankora qua????!!!!!!!!! andatevene a fanculo sciacalli di merdaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! riguardo a de luca: tu sei uno dei più stronzi con quella faccia di cazzo!!!!! è troppo facile parlare così dopo aver fatto tutto quello ke hai fatto!!!! e nn ti azzardare più a nominare i nostri splendidi ragazzi e relativo staff!!!!!!!!!!!!! PESCARA A NOIIII
da vince
PESCARA - Nuova puntata della storia infinita del Pescara. Domenico De Luca, ex direttore dell'area tecnica, fresco di dimissioni, chiede scusa a squadra e città e attacca il mediatore Valentino Rizzuto, punto di riferimento della Eurocat, proprietaria del club. « Ero arrivato con le migliori intenzioni, mettendoci la faccia, però ora mi dissocio dagli atteggiamenti di Rizzuto e dalle sue iniziative. Galderisi e la squadra stanno facendo il loro dovere, diversamente dalla società. Sono solidale con tecnico e giocatori, mentre contesto la gestione del club. So che molti altri soci la pensano come me e prevedo nuove dimissioni oltre a Lisi e Ercoli. Pensavo a un progetto serio, non mi resta che scusarmi con tutti, anche se nutro sempre la speranza che le cose si sistemino e si riparta per bene, nel qual caso tornerei volentieri. La prossima ricapitalizzazione? Secondo me non si farà » .
da LOZIO73
Buonasera, qualcuno sa qualcosa della conferenza di Cetteo Di Mascio?
da VecchioCK
ai rispettivi quesiti
da VecchioCK
x MAXX e VecchioPresidente: vi ho inviato mail di risposta
da allegriok
si nu matt canesciò però non mi vieni mai a trovare si pegg di ciancett la r moscia più famosa dei salotti milanesi
da Zuzzurellone
RAGAZZI, SIAMO IN PRIMA PAGINA SUL SITO DELLA REPUBBLICA: ROMA - La crisi del Pescara calcio e le elezioni in Abruzzo. A tre giorni dalle Regionali l'umiliante situazione del club di Prima divisione - niente stipendi né acqua calda al campo - è diventata l'argomento elettorale principe. Il più sentito, il più scivoloso. La questione sta regalando cene segrete tra l'allenatore triste (Giuseppe Galderisi) e i futuri padroni della società (Giuseppe De Cecco, fratello minore e in minoranza nella grande famiglia che produce pasta). E lettere degli ultras a Silvio Berlusconi. L'altro giorno i minacciosi Rangers hanno scritto, e quindi distribuito, una missiva al premier che riassume i metodi degli ultimi padroni del Pescara 1936 e chiede: "Presidente, faccia pulizia nel suo partito". Ha scritto la Curva Nord a Berlusconi: "E' passato poco più di un anno da quando abbiamo avuto modo di incontrarla nella piazza centrale di Pescara e sul palco con lei era presente l'allora presidente del Pescara calcio: Gerardo Soglia. Questa persona, eletta successivamente alla Camera dei deputati nelle liste del suo partito, ha perso il senso delle cose. Da mesi calciatori, dipendenti, collaboratori non percepiscono stipendi. I fornitori non vengono pagati. La società di calcio è stata ufficialmente venduta a una società anonima svizzera, la Eurocat sa, e la mancata sostituzione delle garanzie bancarie fa immaginare che il passaggio delle quote sia stato solo fittizio e che l'onorevole Soglia abbia ancora un peso per il presente e il futuro del Pescara". Ecco: "Quest'uomo ci ha consegnato in mani oscure compromettendo il futuro di una storica società di calcio e ridicolizzando il nome della città di Pescara, sede dei prossimi Giochi del Mediterraneo. Sicuramente", e qui arriva l'affondo degli ultras, "sta minando l'immagine del suo partito, peraltro alla vigilia di un delicato appuntamento elettorale". Già, "c'è il rischio che i tifosi attuino l'equazione onorevole Soglia uguale Pdl maturando la voglia di esprimersi diversamente in sede elettorale". L'avvertimento è chiaro. Delle vicende del Pescara calcio, e dei cattivi pagamenti di Gerardo Soglia, eletto ad aprile con Forza Italia nel collegio di Salerno, oggi segretario della commissione Bilancio alla Camera, è stato informato anche l'abruzzese Gianni Letta, sottosegretario alla presidenza del Consiglio. Già. Soglia ha tenuto in mano il Pescara per un anno, fino allo scorso ottobre, cedendolo quindi all'Eurocat, società svizzera di amministratori italiani tra cui quel Valentino Rizzuto che nel 2003 tentò di lucrare sul fallimento Fiorentina acquistandone il marchio e tentando di rivenderlo alla famiglia Della Valle. Soglia, figlio del costruttore dello stadio Arechi di Salerno, possiede diversi alberghi sul territorio italiano, alcuni di eccellenza, e nel 2007 ottenne il Pescara calcio dalla Cassa di Risparmio di Pescara non appena si impegnò a prendere la decotta Compagnia italiana turismo: la Cit, gli costò 70 milioni. E' interessante notare come la Caripe abbia preferito i Soglia a un solido gruppo formato da undici imprenditori tra cui Filippo De Cecco (il capostipite della famiglia), Carlo Toto di Air One, il gruppo Sarni (catering negli autogrill). Questa associazione temporanea di compratori anticipò, a evidenziare le proprie intenzioni, 100 mila euro a testa: un milione e 100 mila euro depositati in un conto Caripe. Di questi, 450 mila euro vennero girati all'allora presidente del Pescara, Dante Paterna. Ma la calata calcistica del gruppo fu stoppata. L'operazione, come tutto quelle che in seguito sarebbe nato intorno al moribondo Pescara, venne governata dal giovane sindaco Luciano D'Alfonso, Pd, tradizione Margherita, desideroso di trovare soluzioni locali per un club in crisi ventennale. Nelle scorse settimane, a campagna elettorale avviata, l'albergatore forzista Gerardo Soglia ha offerto il 50% del Pescara a Riccardo Gaucci, a costo zero. Ottenendo un rifiuto. E allora il sindaco D'Alfonso, avversario politico, ha messo a punto un piano che prevede un prossimo "fallimento pilotato" del club, simile a quello realizzato la scorsa stagione dal Lanciano: un'operazione che consentirebbe al Pescara di restare in Prima divisione (l'ex C1) senza risvegliare automaticamente l'interesse della magistratura, e ai nuovi imprenditori di risparmiare sugli ingenti debiti erariali (10,8 milioni). Per quanto riguarda i 2 milioni dovuti a giocatori e fornitori, sarebbero i futuri proprietari a dettare tempi e modi per il saldo. E i contratti firmati in nero dalla precedente proprietà (2,5 milioni) con la nascita della nuova società si trasformerebbero in carta straccia: inesigibili. In queste ore D'Alfonso sta lavorando a questo progetto con l'imprenditore alimentare Antonio Oliveri, già vicepresidente del Pescara guidato negli Ottanta dal commendatore e genero Antonio Scibilia. Sul fronte Federcalcio i referenti dell'operazione sono Gabriele Gravina, ex presidente del Castel di Sangro, oggi consigliere federale senza club alle spalle: candidato del presidente Giancarlo Abete alla direzione generale della Figc, Gravina è stato segato dalla pubblicazione delle intercettazioni di Calciopoli bis. Poi c'è Vincenzo Marinelli, accompagnatore della nazionale Under 21: fu presidente del Pescara, lui, all'inizio degli Ottanta quando i De Cecco erano solo sponsor. Questo giro pescarese ha garantito per stagioni intere Andrea Iaconi come direttore sportivo. E infatti Iaconi, oggi all'Arezzo, è pronto per il rientro a Pescara a gennaio. Sull'asse federale Gravina-Marinelli passa la valorizzazione dei giovani della futura società: l'Under 21 è una selezione nelle man i dei club, ne subisce le pressioni. E il Pescara calcio, nonostante il dissesto finanziario, possiede ancora un vivaio forte. Da valorizzare. Già, l'operazione "fallimento soft" è tutta tesa a riportare alla guida della società la famiglia De Cecco, seppure attraverso il fratello minore già proprietario dei dilettanti dell'Angolana e del centro sportivo di Città Sant'Angelo dove oggi il Pescara si allena. Insieme ai pastai rientrerebbero una serie di personaggi orbitanti nell'area Scibilia, il padre dell'indebitamento del club. Per allontanare in fretta i fratelli Soglia - invitti all'intera città, peraltro - il Comune di Pescara ha trasformato in ingiunzione un debito, 2,5 milioni, che da vent'anni vantava con il Pescara. E per offrire il primo sostegno ai calciatori al verde, D'Alfonso ha messo mano ai 52 mila euro residui del fondo "Amici di Pescara" (quello degli undici imprenditori stoppati), per lungo tempo bloccato dalla magistratura. La partita elettoral-calcistica ne sta aprendo una terza, affaristico-edilizia. Il 29 giugno 2009, in Abruzzo, partiranno i Giochi del Mediterraneo, mini-olimpiade che tra cento scontri ha fatto inaugurare nuovi cantieri in regione: su tutti, la profonda ristrutturazione dello stadio Adriatico a Pescara e l'immenso campus universitario attorno al villaggio atleti di Chieti. (27 novembre 2008)
da PESCARESE83
Ma nel volantino dato fuori al Promenade non si faceva capire che a breve si doveva fare una manifestazione di contestazione?D'accordissimo sull'organizzare una specie di azionariato popolare ma facciamo sentire a livello NAZIONALE la ns voce contro questi zozzoni.Mandiamo mail alle redazioni dei tg e di quei programmi che ancora non hanno parlato del Pescara(una cosa simile a quella fatta qualke mese fa su proposta di questo sito),facciamo una manifestazione, facciamo qualcosa!
da Canesciolto
Scusate, guardate la foto che ho inserito, dove ci stanno quei mezzi cinesi : LA PERSONA IN BASSO, QUELLO CHE CE LE PRENDE DI BRUTTO, SOMIGLIA VAGAMENTE A GERARDO SOGLIA?????????? Guardatelo bene!!!
da Canesciolto
Scusate, guardate la foto che ho inserito, dove ci stanno quei mezzi cinesi : LA PERSONA IN BASSO, QUELLO CHE CE LE PRENDE DI BRUTTO, SOMIGLIA VAGAMENTE A GERARDO SOGLIA?????????? Guardatelo bene!!!
da Canesciolto
Scusate, guardate la foto che ho inserito, dove ci stanno quei mezzi cinesi : LA PERSONA IN BASSO, QUELLO CHE CE LE PRENDE DI BRUTTO, SOMIGLIA VAGAMENTE A GERARDO SOGLIA?????????? Guardatelo bene!!!
da Canesciolto
Un saluto ad allegriok! Comprerai anche tu la maglietta "io non vado al caffè venezia" ??
da Canesciolto
Sostituto procuratore generale della Cassazione Alfredo Montagna "POLIZIA HA CULTURA DEVIATA "La polizia ha una cultura deviata delle indagini perché pensa che identificare una persona che partecipa a una manifestazione consenta, poi, di attribuirle tutti i reati commessi nell'ambito della stessa manifestazione". Lo ha sottolineato il sostituto procuratore generale della Cassazione nella sua requisitoria innanzi alla Prima sezione penale della Cassazione nell'ambito dell'udienza per gli scontri avvenuti a Milano, l'11 marzo 2006 a Corso Buenos Aires.
da vince
Verratti: Dico no all’Inghilterra per aiutare il Pescara di Fabio Massimo Splendore arco Verratti sembra David Pizarro. Gioca nel suo ruolo, è alto più o meno uguale, ma ha 16 anni. Lo chiamano il folletto di Manoppello, vicino Pescara. E il Pescara è la squadra in cui è cresciuto e gioca. Gioca, già. In Lega Pro, in quella bolgia che è il Pescara, Verratti ha inanellato un bel po’ di presenze, finché un affatticamento muscolare non ha suggerito lo stop. Il problema è emerso nel ritiro dell’Under 17 di Pasquale Salerno. Ed è l’unico motivo per cui Verratti si è fermato. « Ci tengo a sottolinearlo, perché sui siti molti tifosi del Pescara chiedono di Marco. Come starà meglio tornerà ». Chi parla è l’avvocato Giovanni Ferro, il manager del centrocampista abruzzese. E la precisazione è d’obbligo perché la storia di Verratti può avere il sapore di uno strappo. Ma non è così. Quando non aveva ancora sedici anni gli venne sottoposto un contratto che il ragazzo non avrebbe potuto firmare: lo firmò e la famiglia, rappresenta da Ferro, andò a chiedere spiegazioni per quel documento illegittimo (non si possono firmare contratti da professionisti sotto i 16 anni). Era subentrata la nuova proprietà, dopo un po’ di tensione il clima si è rasserenato. E’ vero che per Verratti si erano mosse il Manchester United e il West Ham, ma Marco non aveva nessuna intenzione di scappare. « Io resto qui, non scappo, ho molta riconoscenza nei confronti di chi mi ha cresciuto, non creerò un danno al Pescara e non andrò all’estero finché sarò di proprietà del Pescara» ci ha ribadito ieri. MILAN E FIORENTINA IN POLE - Le richieste in Italia non mancano: per Verratti si sono mosse la Lazio, Inter, Palermo, Roma, Parma. E per ultime sono arrivate con argomenti concreti Milan e Fiorentina. E’ chiaro che ora si sta alla finestra a vedere cosa accadrà al Pescara, che ha chiesto 700 mila euro per la metà del giocatore. Verratti libero farebbe gola a molti e a quel punto anche la pista estera tornerebbe d’attualità. Verratti preferisce l’Italia, quel contratto non c’è più, ma il club ha comunque forza perché vendendolo da noi potrà guadagnare quel che oltre le Alpi non gli spetterebbe.
da allegriok
grande canesciò.......... bruno vespa saaaaaaaaaaaaaaalveeeeeeeeeee
da skeggia86
no nin po esse paterna parla troppo bene
da Canesciolto
Avete capito BENPENSANTI STUPIDI come Saul77 , che danno sempre e comunque ragione alla Polizia. LEGGETEVI LA NOTIZIA CHE HO RIPORTATO, LEGGETEVI LA REQUISITORIA DEL SOSTITUTO PROCURATORE DELLA CASSAZIONE!!! Ah, dimenticavo : VOI DATE RETTA A EMILIO FEDE E BRUNO VESPA !!
da skeggia86
no nin po esse paterna parla troppo bene
da AVANTI_PE
CANESCIOLTO...LIBERTà PER I CARCERATI!!!
da PESCARESE83
da Ilvecchiopresidente @ 27-11-2008 13:59:14
LaPescara, se 3 milioni di Euro sono ricchezza allora credo proprio di non essermi fatto capire. Quel denaro però gli basta per tirare fino a giugno. Ricapitalizzerà e poi aspetterà che il Pescara arrivi in serie B. Il meccanismo è semplice, lui odia la tifoseria ma sa che la tifoseria spingerà questi 11 gladiatori alla vittoria finale. Lui con la serie B forse venderà spacciando di aver risanato il Pescara grazie ai diritti della mutualità della seria A sulla serie B e con il premio promozioneCifre vicina a 8 MM di euro. Managerialmente Rizzuto ha appreso la filosofia Moggi senza pero? carisma
EGREGIO DOTT. ILVECCHIOPRESIDENTE,SINCERAMEN
TE L'IPOTESI CHE RIZZUTO STIA FACENDO TUTTO QUESTO SPERANDO IN UN IPOTETICA, E RIPETO IPOTETICA SERIE B, A MIO MODO DI VEDERE MI SEMBRA PIU'FANTASCIENZA CHE ALTRO..
da AVANTI_PE
SE SOGLIOLA RICAPITALIZZA BENE CHE CI VA SARà C2
da Canesciolto
PG, POLIZIA HA CULTURA DEVIATA "La polizia ha una cultura deviata delle indagini perché pensa che identificare una persona che partecipa a una manifestazione consenta, poi, di attribuirle tutti i reati commessi nell'ambito della stessa manifestazione". Lo ha sottolineato il sostituto procuratore generale della Cassazione Alfredo Montagna nella sua requisitoria innanzi alla Prima sezione penale della Cassazione nell'ambito dell'udienza per gli scontri avvenuti a Milano, l'11 marzo 2006 a Corso Buenos Aires.----- UN APPLAUSO AL PROCURATORE GENERALE Alfredo Montagna, vero uomo di legge!!!
da Canesciolto
PG, POLIZIA HA CULTURA DEVIATA "La polizia ha una cultura deviata delle indagini perché pensa che identificare una persona che partecipa a una manifestazione consenta, poi, di attribuirle tutti i reati commessi nell'ambito della stessa manifestazione". Lo ha sottolineato il sostituto procuratore generale della Cassazione Alfredo Montagna nella sua requisitoria innanzi alla Prima sezione penale della Cassazione nell'ambito dell'udienza per gli scontri avvenuti a Milano, l'11 marzo 2006 a Corso Buenos Aires. "La Giustizia deve essere amministrata - ha proseguito Montagna - con equità e non con due pesi e due misure: quel che è stato affermato per i poliziotti della Diaz, nel processo di Genova, deve valere anche per il cittadino qualunque e non solo per i colletti bianchi. Se é vero, come è vero nel nostro ordinamento che è personale il principio della responsabilità penale, questo deve valere per tutti mentre ho l'impressione che nel nostro Paese oggi, si stia allargando la tendenza ad una minor tutela dei soggetti più deboli, come possono essere i ragazzi un po' scapestrati". Montagna ha aggiunto che "non può passare, alla pubblica opinione, un messaggio sbagliato per cui sui fatti della Diaz i giudici decidono in maniera differente rispetto a quando si trovano a giudicare episodi come quelli di Corso Buenos Aires". Per i fatti avvenuti a Milano, Montagna ha chiesto la conferma delle condanne solo per la resistenza aggravata a pubblico ufficiale - contestazione ammessa dagli stessi difensori degli imputati - mentre ha ritenuto non provate le accuse di devastazione e saccheggiamento in quanto le fotografie scattate dalla polizia ritrarrebbero i giovani identificati a volto scoperto solo mentre stanno dietro la barricata di Corso Buenos Aires e mai mentre compiono un'azione di devastazione. "Chiaramente, se avessi un figlio che avesse partecipato a quegli scontri - sottolinea il pg - non lo avrei approvato". In serata è atteso il verdetto della Prima sezione penale. Per i Supremi giudici il caso è "complicatissimo".
da P.R.mtsilvano
HAHAHAHAHAHAHA PRESIDE' TI FATT SGAMA'!?!?!?!?NGUL A FINIT LA SPY STORY...CMQ SE SI PAERN FIRMT ZIZZO' STATT A LA CAS
da evandro
l'unico vecchiopresidente del pescara che ha aperto attività in africa è paterna, con questo non voglio dire che sia lui o uno che scrive per suo conto, era solo una riflessione
da GameOver
Per me è tutto abbastanza chiaro, per le poche informazioni che ho. Nessuno ha registrato passaggio di quote, quindi la società è ancora di Soglia. Se gli svizzeri avessero preso una società con i bilanci falsati (presa veramente e non a chiacchiere) da un pezzo che stavano in tribunale. Ciao
da allegriok
bboys mi sà che ha azzeccato in pieno il personaggio
da _TRITATO_
record! non sono stato ancora bannato!vado appiccià un cero a sant'andrea
da oldPE
l'unica cosa sensata che ha cacciato fuori ilvecchiopresidente è il ricordo del brodetto del Morettino (via Caboto, se non sbaglio). Ottimo e abbondante
da _TRITATO_
record! non sono stato ancora bannato!vado appiccià un cero a sant'andrea
da guizzo
Ricordatevi una cosa: non tutti i coglioni stanno nelle mutande!
da rikivola
(ANSA) - PESCARA, 25 NOVEMBRE - La crisi del Pescara potrebbe essere risolta da una donna, Deborah Caldora, figlia dell'ex presidente biancazzurro Armando. A rivelarlo e' la stessa imprenditrice: 'A determinate condizioni, l'ipotesi di un mio ingresso nel Pescara potrebbe diventare realta'. Il padre della Caldora fu patron della societa' abruzzese all'epoca della storica promozione in A, nel 1977/78. 'In questo momento c'e' un'altra proprieta', ma la disponibilita' della mia famiglia e' nota'. RAGAZZI E' VERA QUESTA STORIA?VOI SIETE A PESCARA E NE SAPETE SICURAMENTE DI PIU' DI ME.FORZPESCARA
da P.R.mtsilvano
UAGLIU' STA CAZZ DI STORIA DI STU VECCHIPRESIDENT MI STA A APPASSIONA' NA MEZZ SPYSTORY...FATTO STA CHE ALL AFIN NIN ME NE FREG NU CAZZ AHAHAHHAAH QUINDI RINNOVO: VSITO CHE DI VERRATTI ABBIAMO AVUTO NOTIZIE DA ALTRI(SAECONDO ME PURE FALSATE) N INTERVISTA A BAZZANI REDAZIO'??CHE DICI...VA BON PUR A LA MOIJ...NSOMM FALL N ARICULUCC NOV IAMM SU QUA STEM GIA A 320 E PASSA COMMENT E 7500 LETTUR E I ME LI SO LETT GIA' NA 15INA DI VOT...PU PUR SCUPIAZZA' DA CACCHE PART...DACCI PER FAVORE SPUNTI DIVERSI SU CUI CONVERSARE GIUSTO PER DISTRARCI UN PO' DA PIZZUTO DALLE FIDEJUSSIONI DAI CDA
da PESCARA_COSA_NOSTRA
da PESCARA_COSA_NOSTRA @ 01-10-2008 22:46:19
Comunque volevo segnalare che nella trattativa per la cessione della società si è prepotentemente inserito anche Zibi Boniek come già annunciato da me nei giorni scorsi!!!_________BUAHAHAHAHAH
AHAH CHE BELLO INVENTARSI CAZZATE DI PURA FANTASIA E UN MESE E MEZZO DOPO SCOPRIRE CHE ERA TUTTO VERO!!!!! - DEDICATO A CHI NON CI DORME LA NOTTE PER SAPERE SE SI RICAPITALIZZERA' E CHI SARANNO I NUOVI ACQUIRENTI!!- IO INVENTO DI SANA PIANTA E SO PIU' COSE DI VOI CHE LEGGETE 264 GIORNALI AL GIORNO!!!!
da BBoys
Sig.Il Vecchio Presidente, ho avuto, purtroppo, il dispiacere di mandarle una mail alla sua redazione cittadina. Penso di aver espresso appieno tutte le mie perplessita' e lo sgomento per un comportamento non proprio avvezzo ad una persona del Suo rango e/o delle Sue capacita' professionali. Rimango cmq sorpreso di trovarla su questo muro, dove TUTTi coloro che amano questi colori si ritrovano per esprimere la loro rabbia, la loro passione, il lro amore per la squadra della propria citta'.
da _TRITATO_
scuola guida padre/figlio...ke cazzo di ridere...ogni volta ke ci ripenso scoppio dal ridere da solo...
da faggiano
soglia rizzuto style
da LUCAPESCARESE
(26 novembre 2008) Gazzetta dello Sport Il Pescara finisce in tribunale E il Legnano corre dal sindaco E' sempre più drammatica la situazione di Pescara e Legnano, che in queste ore rischiano seriamente il fallimento. Vediamo le due situazioni. Udienza per il fallimento Proprio oggi al Tribunale di Pescara il giudice fisserà la prima udienza per il fallimento del club (sono due le istanze presentate contro la società inadempiente). Entro il 10 dicembre deve arrivare una ricapitalizzazione di almeno 3,2 milioni di euro, ma l' assemblea dei soci è stata convocata solo per il 15 e in società la situazione è sempre più nebulosa: ieri infatti si sono dimessi il presidente Lisi e il consigliere De Luca, per contrasti con il mediatore Rizzuto, l' uomo che fa da tramite con la Eurocat, la società svizzera che possiede il Pescara. Lo spiraglio che fa sperare i tifosi del Pescara è rappresentato da un gruppo di imprenditori abruzzesi di cui fanno parte Peppe De Cecco (patron della Renato Curi che anche ieri ha messo a disposizione i suoi campi per far allenare la squadra) e Deborah Caldora, figlia del presidente della prima promozione in serie A (1976-77). Verso la liquidazione A Legnano, invece, ieri il presidente Pippo Resta ha incontrato i tifosi, ma non la squadra, che da dieci giorni non ha più sue notizie, mentre oggi è in programma un summit tra lo stesso Resta, Marco Simone (azionista con il fratello) e il sindaco della città Lorenzo Vitali. «In questo momento la situazione rimane la stessa di domenica scorsa», ha detto Resta ricordando la necessità di versare circa 420 mila euro entro oggi, al massimo venerdì, per evitare la messa in liquidazione del club, i cui debiti si aggirano intorno a 1,5 milioni (in lega c' è comunque un discreto attivo). Un ulteriore guaio potrebbe arrivare dall' attuale assetto societario del Legnano, nelle mani di due fiduciarie, società di revisione che seppur lecite per la legge ordinaria sono in conflitto con l' articolo 16 bis delle norme della Figc sul controllo societario, secondo il quale l' eventuale violazione «costituisce illecito» e comporta «l' applicazione delle sanzioni» del Codice di Giustizia Sportiva
da lapescara
Vecchiopresidente ho capito chi sie....Ti ho smascherato!!! tu sei RUZNIC
da VecchioCK
se non è quello della scuola guida padre/figlio.... ok. vieni in chat che te lo do
da Ilvecchiopresidente
VecchioCK, se mi manda il suo indirizzo email le giro un allegato audio che la farà scoppiare dalle risate....
da P.R.mtsilvano
da Ilvecchiopresidente
De Luca è poco credibile. Rizzuto vuole prendersi tutta la pagnotta e De Luca avendolo capito passa dalla parte dei Pescaresi. Da quello che dice De Luca in pratica qualcuno avrebbe dovuto mettere la squadra in condizione economica di giocare, lui non sapeva che la Eurocat non avrebbe agito come lui credeva? Un professionista così stimato che si fa fregare in questo modo!!! Il presidente che si dimette per colpa di un consulente ah ah ah ah ...no, scusate per colpa del vero proprietario...
da Galeon
A meno che il 16 dicembre.......
da Galeon
Un saluto veloce al mio amato Delfinario. Mio caro ilVecchioPresidente aldilà di dotte elucubrazioni e forbite argomentazioni, chi nasconde la propria idendità nella nebbia è tendenzialmente portato ad accattivarsi antipatie ed inimicizie. Su Verratti purtroppo non è affatto come dice l'articolo, essendo i giochi (sporchi) già fatti... .
da VecchioCK
VecchioPres non so ancora se hai 10 anni in + o in - di me, ma spero che apprezzi questi argomenti http://it.youtube.com/watch?v=
HwNBKBaPurU
da SAUL77
OGGI NON HO VOGLIA DI DISCUTERE, PERCIO' FACIO COMMENTARE A VOI QUESTE PAROLE. DICO SOLO CHE TEMERE CHE A GENNAIO LA SQUADRA VENGA SMONTATA DA STA GENTE E' GIUSTO VISTO CIO CHE E' ACCADUTO, MA OBBIETTIVAMENTE QUASI IMPOSSIBILE ANCHE PERCHE' NON VEDO CHI DEBBA RICAPITALIZZARE. NON CERTO RIZZUTO, PROTESTATO IN MEZZA ITALIA E A CUI NON ACCETTANO NEANCHE UN ASSEGNO DA 100 EURO.
da SAUL77
PESCARA - Nuova puntata della storia infinita del Pescara. Domenico De Luca, ex direttore dell'area tecnica, fresco di dimissioni, chiede scusa a squadra e città e attacca il mediatore Valentino Rizzuto, punto di riferimento della Eurocat, proprietaria del club. « Ero arrivato con le migliori intenzioni, mettendoci la faccia, però ora mi dissocio dagli atteggiamenti di Rizzuto e dalle sue iniziative. Galderisi e la squadra stanno facendo il loro dovere, diversamente dalla società. Sono solidale con tecnico e giocatori, mentre contesto la gestione del club. So che molti altri soci la pensano come me e prevedo nuove dimissioni oltre a Lisi e Ercoli. Pensavo a un progetto serio, non mi resta che scusarmi con tutti, anche se nutro sempre la speranza che le cose si sistemino e si riparta per bene, nel qual caso tornerei volentieri. La prossima ricapitalizzazione? Secondo me non si farà » . (g.f./Astra)
da Ilvecchiopresidente
Però ragionate solo per un momento. Il bello di questo muro è che ognuno di noi ha qualcosa da dire-dare e portare agli altri. Ognuno ha un proprio modo di porsi. Io non reagisco a insulti o non scrivo in dialetto o parlo con il lei semplicemente perchè mi rivesto di un mio elemento caratterizzante. Non v'infastidite e state semplicemente al gioco. Vi leggo da circa 2 anni e cosa cambia se ho deciso di entrare nel vostro mondo solo 10 giorni fa? E poi vi ascolto a tutti e vi faccio domande, è la mia parte nel gioco. Che io sia "quello" o "questo" non ha importanza! Pensiamo solo alle parole..
da lapescara
Verrati è veramnete attaccato al Pescara ed ai suoi tifosi, però è un ragazzino e gli stanno rompendo troppo le palle, non è giusto mi augura che la famiglia ed il suo legale ne tutelino l'integrità, soprattutto ora che si trova a dovere trattare con gli sciacalli. un'altra cosa io ogni volta che leggo di caldora interessata al pescara si tratta di trattatuive bluff, non vorrei che anche questa volta si stann a fa solo pubblicità....Brutto Segno
da P.R.mtsilvano
PESCARAAA FACCI UN GOOOOL E FALLO PER LA NORDDDD ALE ALE ALE OOOOOOOOOO ALE A<LE ALE OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
da puzzard
HO UNA CERTEZZA: "ILVECCHIOPRESIDENTE" E' UNO CHE NON LAVORA...STA SEMBR A SCRIV A QUA' SOPR!!
da lapescara
vecchiopresidente questa è una comunity di tifosi del Pescara attratti da tutto quello che ruota intorno al Delfino e quindi anche questo sito. Cerca di scrivere in modo più informale, visto che non si chiede di redigere dei comunicati stampa, ma di discutere soprattutto del tifo Pescarese e del Pescara, qui nessuno (almeno spero x loro) è convinto che scrivendo su questo muro si diventa + fregni o si guadagna il rispetto della gente e soprattutto si risolvono i problemi del Pescara. il tuo modo di porti, secondo me, non si sposa con la semplicità e l'humor della maggior parte dei post.
da allegriok
se è cosi veramente cosi onore a marco ......
da allegriok
comunque tè arraggion gatta sà cazz di caldor non ne salta una per farsi la bella
da ILMEGLIOCELLONE
vecchio presidente a che ora sei arrivato a roma fiumicino?
da threepwood
FONTE Corriere dello Sport - Verratti: Dico no all’Inghilterra per aiutare il Pescara di Fabio Massimo Splendore Marco Verratti sembra David Pizarro. Gioca nel suo ruolo, è alto più o meno uguale, ma ha 16 anni. Lo chiamano il folletto di Manoppello, vicino Pescara. E il Pescara è la squadra in cui è cresciuto e gioca. Gioca, già. In Lega Pro, in quella bolgia che è il Pescara, Verratti ha inanellato un bel po’ di presenze, finché un affatticamento muscolare non ha suggerito lo stop. Il problema è emerso nel ritiro dell’Under 17 di Pasquale Salerno. Ed è l’unico motivo per cui Verratti si è fermato. « Ci tengo a sottolinearlo, perché sui siti molti tifosi del Pescara chiedono di Marco. Come starà meglio tornerà ». Chi parla è l’avvocato Giovanni Ferro, il manager del centrocampista abruzzese. E la precisazione è d’obbligo perché la storia di Verratti può avere il sapore di uno strappo. Ma non è così. Quando non aveva ancora sedici anni gli venne sottoposto un contratto che il ragazzo non avrebbe potuto firmare: lo firmò e la famiglia, rappresenta da Ferro, andò a chiedere spiegazioni per quel documento illegittimo (non si possono firmare contratti da professionisti sotto i 16 anni). Era subentrata la nuova proprietà, dopo un po’ di tensione il clima si è rasserenato. E’ vero che per Verratti si erano mosse il Manchester United e il West Ham, ma Marco non aveva nessuna intenzione di scappare. « Io resto qui, non scappo, ho molta riconoscenza nei confronti di chi mi ha cresciuto, non creerò un danno al Pescara e non andrò all’estero finché sarò di proprietà del Pescara» ci ha ribadito ieri. MILAN E FIORENTINA IN POLE - Le richieste in Italia non mancano: per Verratti si sono mosse la Lazio, Inter, Palermo, Roma, Parma. E per ultime sono arrivate con argomenti concreti Milan e Fiorentina. E’ chiaro che ora si sta alla finestra a vedere cosa accadrà al Pescara, che ha chiesto 700 mila euro per la metà del giocatore. Verratti libero farebbe gola a molti e a quel punto anche la pista estera tornerebbe d’attualità. Verratti preferisce l’Italia, quel contratto non c’è più, ma il club ha comunque forza perché vendendolo da noi potrà guadagnare quel che oltre le Alpi non gli spetterebbe.
da Fafà.
Silenzio e rispetto per il Pescara. Basta concedere pubblicità gratuita a malati di protagonismo alle spalle del delfino. Pescara e il Pescara sono del suo popolo. Noi non abbiamo proprietari, noi siamo i proprietari e saremo gli artefici del nostro destino. Grazie ai grandi tifosi che lavorano in silenzio, ci mettono la faccia e l'impegno senza ottenere nessun tornaconto personale se non la soddisfazione di provare a salvare la 1936. Grazie ragazzi.
da PescArA
VECCHIOPRESIDENTE. LEI, CI HA PROFONDAMENTE TRIVELLATO L'UCCELLO. NON LA SI PUO' SENTIRE E MI MERAVIGLIO COME VECCHIOCK STIA ANCORA QUA' SOPRA A PARLARE CON DEI RINCOGLIONITI COME NOI.
da PESCARA_COSA_NOSTRA
Vasto - "VEICOLO SOCIALMENTE PERICOLOSO",CON QUESTA INEDITA SENTENZA,IL TRIBUNALE DI VASTO HA BANDITO DAL TERRITORIO ABRUZZESE LA A112 ABARTH NERA TARGATA "TP 346***" DI PROPRIETA' DI S.F.,RESOSI PROTAGONISTA DUE MESI FA NEL CENTRO CITTADINO CON DUE SUOI AMICI POLACCHI DI DANNEGGIAMENTO,GUIDA PERICOLOSA E RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE.OLTRE QUINDI AGLI AUTORI MATERIALI,E' STATO RESO INOFFENSIVO ANCHE IL MEZZO INCRIMINATO,VIETANDONE LA CIRCOLAZIONE NEL TERRITORIO REGIONALE.IL VEICOLO HA SCONTATO IL SEQUESTRO ED E' STATO FATTO SAPERE CHE VERRA' VENDUTO AD ACQUIRENTI DELL'HINTERLAND NAPOLETANO.
da curvanordpescara
NGULO TRITATO STA SEMPRE CARICO
da P.R.mtsilvano
CAZZ DI SUGGETT TRITA'!!!
da _TRITATO_
vecchiopresidente ma ki cazzo sei???ke vuoi??xkè spunti solo ora??a noi delle tue smanie da protagoniste nn ci ne freg' ninde! non l'hai anora capito...vieni qua a farti lo splendido,io sto qua,io sto la..ma ki cazzo sei???a noi non ce ne frega niente del tuo lavoro,e ne tanto meno del tuo protagonismo,non hai ancora capito ke tutti ti prendono x il culo!fatti meno lo svelto. ndundì datt nu pare di schiaffatun.
da P.R.mtsilvano
...E CONTINUO....MESSAGGERO ...CENCIO...IL NOSTRO MURO E VIA DISCORRENDO...NIN FACEM ALTR CHE PARLA' DI SA ZIZZITA' COME DICE VECCHIOCK IN QUESTO MOMENTO STORICO E' INPOSSIBBILE NN FARLO MA VI GIOURO CHE NIN GE LA FACC CHIU'...TING NA VOIJ DI SENTI' PARLA' DI CALCIO GIOCATO DI COME SIAMO VICINI AI PLAYOFF NONOSTANTE LA SITUAZIONE DI VERRATTI DI CHE INTENZIONI HA BAZZANI SE VO BIJA' A IUCA' E A FA LI LI GOL...DI SERIE B.....MMMMMMMI LI SCAGNESS NGHI NA PELL....
da Fafà.
"Io voglio solo che il Pescara vada in serie B e poi A, il resto sono favole che non esistono più....Il mondo è cambiato..." 7 SEI UNO DEI 25000 DI PESCARA MARTINA? Solo pronti a salire sul carro del vincitore?
da P.R.mtsilvano
CHI VUOLE SI LEGGA UN PO' L ART DI MARCHETTI....
da P.R.mtsilvano
http://sfoglia.ilmessaggero.it
/sfoglia.php?data=20081127&pag
=48&dorso=ABRUZZO&ediz=08_ABRU
ZZO&sez=SPORT&vis=&tt=
da P.R.mtsilvano
http://sfoglia.ilmessaggero.it
/sfoglia.php?data=20081127&pag
=48&dorso=ABRUZZO&ediz=08_ABRU
ZZO&sez=SPORT&vis=&tt=
da P.R.mtsilvano
PESCARA Non è chiaro se abbia ufficializzato le dimissioni di cui parla, ma Domenico De Luca, consigliere del Pescara, stavolta ha preso le distanze ufficialmente da Rizzuto. Lo ha fatto chiamando direttamente le redazioni dei giornali: «Prendo le distanze da quello che Rizzuto ha detto ultimamente e dal suo comportamento. Non so dove voglia andare a parare, ma io ne ho le scatole piene. Non era certo questa la società che pensavo di trovare quando ho deciso di accettare di venire a Pescara. I giocatori, i dipendenti e i tifosi hanno tutte le ragioni quando si lamentano di una società che, obiettivamente, fino a oggi, non è riuscita a far vedere nulla di positivo. neanche a fare il minimo indispensabile per conquistarsi un po’ di credibilità. Di questo chiedo scusa alla città».
da allegriok
uagliò sò cambiat le cos a le post
da 7
X TRITATO: E' una mia opinione. Per me è meglio se arriva qualcuno che fino ad adesso si è defilato e ora, approfittando della morte quasi certa del PE, salva la squadra con pochi soldi. L'alternativa è morire (intesa come fallimento). Io voglio solo che il Pescara vada in serie B e poi A, il resto sono favole che non esistono più....Il mondo è cambiato...
da domenico@
da domenico@
RIZZZUTO
da sliskovic66
gattabeninicamplone mi' fatt ride
da domenico
Il Messina e' fallito Lo ha dichiarato il tribunale della citta' peloritana (ANSA) - MESSINA, 27 NOV - Il tribunale di Messina ha dichiarato il fallimento dell'Fc Messina, la societa' calcistica dei fratelli Vincenzo e Pietro Franza.La Procura aveva chiesto il fallimento nell'ambito dell'inchiesta sul falso in bilancio, dopo aver visionato gli atti sequestrati il 15 ottobre e le perizie depositate dai consulenti. La sezione di Pg della GdF aveva allora sequestrato gli atti e i bilanci relativi alla gestione delle due societa' a partire dal 2006. Attualmente il Messina gioca in serie D.
da _TRITATO_
utente 7..ma vaffangul va....ma i rendi conto di quello ke dici??
da Fafà.
...(omissis)...
da lorenzo
SCIACALLO : Chi approfitta di calamità naturali o di eventi bellici per saccheggiare case e locali abbandonati, per derubare cadaveri, ecc. | estens., chi dimostra particolare abilità e cinismo nello sfruttare le difficoltà e le disgrazie altrui
da STRAPAESANA
mi scuso per gli errori ma questa tastiera svirgola a volte
da STRAPAESANA
Canesciolto, intanto ti saluto, trovo molto sempre divertenti i tuoi post Quello striscione, se non vado errato venne esposto perchè Paterna armò un casino (falso come lui) per la questione sponsor sulle magliette della Pescara calcio. Infatti apparve Del Verde. Ma col senno di poi capisco bene che una famiglia come i De Cecco non potevano mai sedersi ad un tavolo con un emerito PAGLIACCIO (sempre imprenditorialmente parlando) come Paterna. Proprio perchè essi sono inmprenditori, mentre Mr Burns era solo un volgare "spacciatore" di telefonini made in Taiwan Non credo di sbagliare
da MAXX
o uagliù si vede che ha piovut sti giorni n'gul li nick nuovi come li fung esc
da 7
Esatto! Meglio essere salvati da uno sciacallo che abbandonati a morire da soli....
da Canesciolto
Se De Cecco si prende il Pescara dopo il fallimento, effettivamente anche lui sarebbe uno sciacallo secondo il linguaggio ed il pensiero dei tifosi. Soprattutto dopo lo striscione fatto contro di lui, nell'Aprile 2006 durante Pescara-Piacenza. Non capisco certe prese di posizione e non mi interessano, visto che io tifo il Napoli!
da 7
x Vecchio presidente: E' un periodo di crisi in tutti i settori, non solo nel calcio; E lei lo sà bene. Pertanto anche se un falso eroe (Rizzuto o DeCecco) dovesse salvare il Pescara dal fallimento ben venga. Tanto non mi scandalizzo che gli imprenditori facciano il proprio interesse (il lucro) ed i tifosi il loro (la fede nella squadra). L'importante che nessuno si scandalizzi che ognuno fà il suo gioco...
da SENSOUNICO
Grazie elioelst
da pippo
e le sogliole ???
da gattabeninicamplone
lu baccalà di Gerardo ultimamemente mi rimane indigesto
da vinc7278
Buongiorno a tutti. Ancora si sa chi garantira' la trasferta di Sorrento,c'e' il rischio che i giocatoni partono solo domenica mattina.Il 18 dicembre si discutera' in tribunale le istanze di fallimento presentate.
da allegriok
MA CHI CAZZ è CUSSU ?
da Ilvecchiopresidente
Bene, visto il periodo, meglio che tornare da Bangkok o Mumbai. Il SudAfrica è una terra meravigliosa anche se per quello che interessa me sono molto in ritardo con i lavori inerenti alla Coppa Del Mondo di calcio nel 2010.....altro che Stadio Adriatico....che peccato la questione del nostro Stadio...non abbiamo fatto un granchè...
da ILMEGLIOCELLONE
per vecchiopresidente....come e' andato il viaggio di ritorno dal sudafrica?
da bossPE
via gli sciacalli da pescara? ma de cecco nn è pure lui uno "sciacallo"?? tanto che lo adorate ma nn è pure lui uno "sciacallo"? un imprenditore locale che aspetta il fallimento di una societa per eventualmente acquistarla a prezzo 0... mah contenti voi contenti tutti... secondo me de cecco o si prende il pescara da mo dimostrando di essere un tantino attaccato alla citta, o se ne puo pure andare a cogliere funghi...
da Ilvecchiopresidente
Egregio gattabeninicamplone, preferisco decisamente lu baccalà di Gerardo a via Raffaello o lu brudett che facej il compianto "Morettino"...
da Ilvecchiopresidente
X Canesciolto: non sono Andrea.Le posso assicurare che non ci conosciamo per il semplice fatto che io so chi è lei e lei non sa chi sono io. Però ammetto che in certi suoi interventi è davvero efficace e tagliente. Buona scuola la sua. X VecchioCK:Credo abbondantemente di averle dato tanto materiale su cui con me condividere eventuali azioni e possibilità. Il mio timore è che lei mi veda come uno degli sciacalli, anche in questo ho dimostrato di aver seguito le sue imprese su molti campi italiani perciò mi consideri un pò di più come una persona che cerca soluzioni all'amato delfino. La stimo
da MAXX
Gatta ti raggion ..tutti si fann li cazz a su e a noi ci tengono buoni buoni in attesa facendoci credere delle cose ma di fatto ne fanno altre
da Ilvecchiopresidente
La mia idea è che qualcuno di veramente granoso prenda il Pescara accollandosi l'attuale debito. A questo punto prendere spunto dalle teorie alla Rizzuto. Quel denaro che paghi oggi per accollare il tutto ti rientra alla fine del campionato. Immaginate la piazza di fronte a un uomo che "caca" tutti quei soldi e che mette tutto in chiaro. E' quello che poi succede in Inghilterra con società 500 volte più indebitate di noi. La tifoseria aiuterebbe persona di tale audacia collaborando con lui creando l'indotto che ne alimenti le case: le mie idee esposte ieri.
da p.c.f.
CONTRO IL FALLIMENTO... CONTRO IL FALLIMENTO.. LALALA ...CONTRO IL FALLIMENTO..CONTRO IL FALLIMENTO..LALALA
da Ilvecchiopresidente
Caro Baka, io non sono per il fallimento. Fate attenzione. Le leggi in materia di fallimento per le società di calcio è cambiato. Riflettete, giocatori che prima contattano l'Avv e poi non se ne fa niente. Istanze di fallimento che ci sono e non ci sono, il collegio sindacale che non si presenta e che non preme. Ritardare ogni mese eventuali azioni, "Don" che paga per cortesia ma che non compare mai in maniera diretta. La confusione è tale che chi vive nel Pescara forse ha capito che fallire non ci salverà. Anche quelli che ne definiscono di "chirugica" fattura non ne sono poi così sicuri...
da gattabeninicamplone
Ma non si potrebbe abbattere il debito facendo cacare i soldi a Soglia con la minaccia delle fideiussioni e poi andare in Serie B con De Cecco (se veramente vuole il Pescara)??? Forse Banca, Sindaco e imprenditori locali pensano ognuno ai cazzi loro?
da Canesciolto
vecchiopresidente io lo so che sei Andrea! nonostante tutto non ti ho mai contestato più di tanto, anche se non hai mai detto nulla contro i vari presidenti di turno che piano piano ammazzavano il Pescara.
da alex78
da gattabeninicamplone
x ILVECCHIOPRESIDENTE: ma non ti piace proprio la Toscana? Meglio magnà a la cas!
da PEr-sempre
13 euro per il biglietto + i soldi per la benzina + i soldi per l'autostrada + i soldi del noleggio del pulmino......ARMANG N'ATRA VOT SENZA SOLDI PE TUTTA LA SETTIMANA......
da Ilvecchiopresidente
LaPescara, se 3 milioni di Euro sono ricchezza allora credo proprio di non essermi fatto capire. Quel denaro però gli basta per tirare fino a giugno. Ricapitalizzerà e poi aspetterà che il Pescara arrivi in serie B. Il meccanismo è semplice, lui odia la tifoseria ma sa che la tifoseria spingerà questi 11 gladiatori alla vittoria finale. Lui con la serie B forse venderà spacciando di aver risanato il Pescara grazie ai diritti della mutualità della seria A sulla serie B e con il premio promozioneCifre vicina a 8 MM di euro. Managerialmente Rizzuto ha appreso la filosofia Moggi senza pero? carisma
da Canesciolto
AVEVANO PROMESSO PREZZI POPOLARI... CI HANNO DATO I BIGLIETTI NOMINALI ! Porci schifosi, tutti i presidenti e la lega calcio !
da Canesciolto
BISOGNA SERIAMENTE FARE QUALCOSA CONTRO IL CARO-BIGLIETTI !!! In questo periodo di crisi è veramente ridicolo e da bastardi stronzi , che le società di calcio continuino ad alzare il prezzo dei biglietti!!! 13 euro + prevendita per un settore ospiti a SORRENTO, è una cosa fuori dal mondo !!! Cosi come le curve a 50 euro nelle partite di cartello in serie A !! MA SI SA, LA GENTE , DROGATA DI CALCIO E CON IL CERVELLO LOBOTOMIZZATO, ACCETTA ANCHE QUESTO !! Inizierò a scrivere una mail alle varie testate giornalistiche, non serivirà forse, ma almeno si inizia a parlarne. Dobbiamo farlo tutti!
da LUCAPESCARESE
BIGLIETTI OSPITI SORRENTO-PESCARA Registrati a questo canale RSS PDF Stampa E-mail 27.11.2008 E' aperta la prevendita dei biglietti per la gara Sorrento-Pescara in programma domenica 30 novembre 2008 ore 14.30 allo stadio "Italia" di Sorrento. Per il settore ospiti (tribuna laterale sud) il prezzo dei biglietti e di 13,00 euro, cui vanno aggiunti i diritti di prevendita. Il punto vendita autorizzato a Pescara è l'Agenzia Viaggi e Turismo Carinci in piazzale della Repubblica 15. (Il sabato chiude alle ore 16,00). In alternativa è possibile acquistare i biglietti on-line sul sito web www.etes.it La prevendita dei biglietti per il settore ospiti termina alle ore 19.00 di sabato 29 novembre. Ufficio stampa Pescara Calcio
da alex78
vecchio cosa ci devi fare con una barca adesso?guarda che la svizzera e perugia non sono toccate dal mare
da VecchioCK
Sivi a che punto è la questione Panfilo? Altrimenti andiamo avanti senza.
da VecchioCK
Parole sante Strapaesana!
da STRAPAESANA
E' possibile evitare il gossip del tipo ho visto quello, o visto quell'altro... quel signore ha detto, quell'altro mi ha riferito? Poi non ci lamentiamo se "oscurano" i siti. Tante volte certe stupidaggini da ragazzini è meglio evitarle, fanno solo MALE. Scusate il pensiero è senza polemica per nessuno. Torno nel mio silenzio a leggere ad ascoltare e magari ad intervenire quando riterrò che un mio commento possa portare qualcosa di costruttivo. saluti a tutti
da ZICO
da Ilvecchiopresidente @ 27-11-2008 12:24:13 X ZICO: vuole risalire a me controllando gli elenchi della Lufthansa? ---ASSOLUTAMENTE NO, NON MI INTERESSA RISALIRE A TE (TI DO DEL TU PERCHE' NON SO NEPPURE SE SEI UNA SOLA PERSONA O UN GRUPPO DI PERSONE, E SE TI RIOLGI A ME TI PREGO DI FARE ALTRETTANTO) VOLEVO VEDERE SE TI RICORDAVI DI QUELLO CHE AVEVI SCRITTO IERI. STOP.
da SIVIGLIANO
NEANCHE IO NON VOGLIO LUISI A PESCARA, E NON PER LE CAZZATE RACCONTATE DA RENZETTI, BENSI' PER IL SUO COMPORTAMENTO DI SFIDA NONCHE' LA MANCANZA DI RISPETTO VERSO LA TIFOSERIA NEL PESCARA -MODENA CHE CI HA CONDANNATI ALLA NS ULTIMA RETROCESSIONE IN C1..POI ANTONELLI PER L'AMORE DI DIO, IN ASCOLI-PESCARA 1-0 E' ANDATO SOTTO LA CURVA DEI METICCI ASCOL-ANI A CANTARE CHI NON SALTA E PESCARESE, MENTRE L'ANNO SUCCESSIVO,OLTRE A PORTARCI IN C1 CON QUELLA MANICA DI PROSTITUTE CHE ERANO I NS CALCIATORI,HA AVUTO IL CORAGGIO DI METTERCI IN MORA INSIEME CON QUEL NANO DI MARTINI! MERCENARI NON NE VOGLIAMO!!
da lapescara
quello che mi meriviglia e' che durante la sttimana ci sono 6/7 trasmissioni sul pescara, e non c'e' un giornalista che prende l'iniziativa x fare un servizio uscendo da pescara ed andare a bellinzona o a perugia o a roma, x avere notizie fesche e far sentire il fiato sul collo....stanno tutti d aspettare le notizie che arrivano dalle sedi e dai siti...ma cosi' do' cazz jamm, stampa abruzzese sveglia!!!!!!!!!
da VecchioCK
x il discorso Luisi non ha tanto importanza quello che raccontò Renzetti (altro grande paparone qua qua), ma la reazione che ebbe Carletto. Quella l'abbiamo vista tutti!
da ggaleone
mangiano tutti giorni al caffe venezia e non solo loro(escluso di campli)
da VecchioCK
Ngul ma una manica di cazzi vostri non ve la sapete mai fare??
da hank
_ 3 magliette da vendere per canesciolto
da grandepescara
Appena visti FELCI FERRARESI e DONATO DI CAMPLI a mangiare al Caffè Venezia...
da p.c.f.
LIBERTA' PER SANTOS LIBERTA' X GLI ULTRAS
da beccaccione
X P.R. Montesilvano mi piacerebbe anche a me parlare di striscioni e bandiere, ma il fatto è che se non si svolta la situazione, gli striscioni li appendem a lu Rampign
da hank
Buon giorno a tutto il muro ...Luisi non ce lo vuoi perche' renzetti ci ha raccontato quella cazzata? saluti a tutti....tranne saul il tordo
da P.R.mtsilvano
....SCI IE LU VER CHE E' UN MOMENTO IMPORTANTE MA PARLARE SOLO DI STA COSA E' MASSACRANTE....PECCHE' CARLETTO NO??! I ARPURTESS MBO' DI PISCARIS A PESCAR....IL BUON FILIPPO ANTONELLI..UAGLIUUUUUUUUUUU IAMM IN SERIE B GARANTITO....!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!
da VecchioCK
x PR MSilvano: hai pienamente ragione, ma penso concorderai che questi sono momenti particolari e straordinari della vita della Pescara calcio, con la caratteristica che effettivamente durano da un po' troppo tempo e che potrebbero portarci alla fine della ns storia. Tutto ciò credo sia sufficiente per giustificare l'importanza che stiamo dando a queste cose, fermo che cmq condivido il tuo sfogo. Vorrei tanto parlare solo di calcio, ma non è possibile. Cmq Luisi a Pescara non ce lo voglio!!
da P.R.mtsilvano
QUOTO VECCHIOCK...CHE CAZZ CI VO A FA N INTERVIST A VERRATT....E' SICURAMENTE UNA PUNTA DELL ICEBERG...PAR CHE VAL 2MLN DI EURO ....PICCHE' NIN STYA A IUCA'??POZZ CAPI' LU FRACICON DI BAZZAN MA VERRATT CHE SA FATT??PAR CHE NSA ROTT NIND QUIND TUTT SU TEMB CI VO??!?!? E SE SA ROTT CACCHE COS CHE MAL CI STA A FARL SAPE'??? ROCCO PAGANO AD ESEMPIO???RUOLO???CHE FA ???
da P.R.mtsilvano
DICET SEMBR LI STESS COS MA V REDET CONT?!?!?...ALLò?? OIL RITORNO DI STELLA CHE VE NE PARE???OPPURE CARLETTO LUISI PUTESS ARTURNA' A PESCAR.....OPPURE STA SERIE B??COME LA VEDETE?!?!?1 I CORI?? SPUNTI... I RANGERS!?? GLI STRISCIONI?? LI BANDIER?!?1LI SCIARPETT.....ARPUETVL SU CERVELL CHE A FORZ DI NNUMMER VI STET A RINGUIJNI'
da VecchioCK
x Redazione: sviscerare la questione Verratti non è un cattivo suggerimento. Indagate: quando volete sapete farlo benissimo.
da VecchioCK
x VecchioPres: Non hai ancora risposto alle mie domande. Che scopo ti poni coi tuoi interventi? Dove vuoi arrivare? Hai 10 anni in + o in - rispetto a me?
da P.R.mtsilvano
OOOO AVET ROTT LU CAZZ ABBIJET A PARLA' POTABBILE E SOPRATTUTT ABBIJET A PARLA' MBO' DE LU PESCAR IN QUANTO GIOCATORI ALLENATOR NZOMM CALCIO GIOCAT MI SO ROTT LU CAZZ RICAPITOLAZIONI DI QUA RIZZUTO DI LA OOOOOOO MA AVAAST MA CHE C AVEM MBAZZIT PAR NU FORUM DI AVVOCAT E CREMINI DI PIAZZ ASALOTT....REDAZIO' DACCI PURE TU DEI NUOVI SPUNTI PIU' VOLTE HO INVITATO A FA DELLE INTERVISTE A GIOCATORI PARLEM DI CALC DI TIFO AVAST NGHI SI CAZZ FIDEJUSSION ...VERRATT??POMANT??BAZZANI???
CHI JOC DOMENIC?SEMBR NGHI 5 CENTROCAMBIST? GLI ALLENAMENT? ALLO? IAMM SU ABBIEM A FA LI SERIJ
da SIVIGLIANO
X ZICO, NON E' STATA LA CARIPE AD IMPORRE CHE LE FIDEJUSSIONI FOSSERO PERSONALI, DICIAMO INVECE CHE NEL DECRETO SPALMADEBITI, SI E' PENSATO BENE DI COINVOLGERE PERSONALMENTE I SOGGETTI INTERESSATI, PERCHE' ALTRIMENTI IN CASO DI FALLIMENTO I RISPETTIVI PATRIMONI PERSONALI RESTEREBBERO IMMACOLATI..... X VECCHIO PRESIDENTE, ONESTAMENTE TROVO INTERESSANTI LE SUE IDEE, TUTTAVIA MI SEMBRANO TROPPO AL DI SOPRA DELLA MEDIA PER ESSERE CONSIDERATE FRUTTO DELLA RIFLESSIONE/PROFESSIONALITA' DI UN SEMPLICE TIFOSO, PERALTRO NUOVO DEL MURO..IO SARO' A SORRENTO COSI' COME ERO AD AREZZO..CI SI INCONTRA QUINDI?
da sliskovic66
X ilvecchiopresidente – i suoi interventi non sono mai banali e spesso stimolanti.Quello che non ho ancora compreso è, da tifoso del Pescara quale sembra che sia, quale sia la sua posizione o meglio il suo augurio per quanto riguarda il futuro del delfino. Se ritiene la strada del fallimento una soluzione o una disgrazia da evitare e perché. Il tutto indipendentemente da quelle che siano le volontà dell’attuale dirigenza.
da lapescara
vecchipreside'....ma statt zitt, sti scriv na fregnacc appress all'altr...ieri hai addirittura sparlato delle ricchezze di rizzuto!!!!!
da Ilvecchiopresidente
caro Skeggia86. Rizzuto non la sta prendendo per il culo. Si vuole semplicemente arricchire sulla sua fede calcistica ed altri lo faranno, diffidi dai fasli eroi.... Io fortunatamente non necessito di tale vergogna.
da Ilvecchiopresidente
X ZICO: vuole risalire a me controllando gli elenchi della Lufthansa? LH577 delle 18.45 su Frankfurt con connessione FCO delle 7.15 di questa mattina con arrivo 9.20...ed eccomi in ufficio...
da skeggia86
Ma qua la gente crede ca sem tutt scem??? Che ci dobbiamo fa prende x il culo pure sul muro no..ci basta Rizzuto presidè torna all'estero va!!
da ZICO
Il vecchiopresidente, con quale compagnia aerea ha viaggiato ieri sera?
da Ilvecchiopresidente
X SIVIGLIANO: apprezzo il fatto che lei voglia scambiare opinioni e riflessioni con me. Sono appena rientrato dall'estero e il lavoro assorbe la totalità del mio tempo.... in realtà non ho mai declinato il suo invito. Non ho semplicemente risposto. Sarò a Sorrento come ero ad Arezzo e Foligno e come tutte le domeniche a Vasto. Spero convenga con me che l'anonimato di questo muro può essere da stimolo per qualcuno che come me ha determinate cose su cui soffermarsi almeno 10 minuti al giorno.
da ZICO
da SIVIGLIANO @ 27-11-2008 12:00:41 ...INOLTRE, ALMENO QUELLE A COPERTURA DELLA RATEIZZAZIONE ERARIALE SONO STATE STUDIATE PROPRIO PER EVITARE CHE COINVOLGESSERO IL PATRIMONIO SOCIETARIO, ANDANDO, IN CASO DI MOROSITà SULLE RATE, A COLPIRE QUELLO PERSONALE DEL FIDEJUSSORE...LA LOGICA DELLE FIDEJUSSIONI PERSONALI VA RICERCATA NELLA VOLONTA' DI AGGIRARE LE RESPONSABILITA' LIMITATE NEL DEFAULT DELLE SOCIETA' DI CAPITALI!!!---Quindi se ho capito bene le fideiussioni personali sono state imposte a Soglia dalla CARIPE. Forse Mancini cominciava a capire che aria tirava, la primavera scorsa?
da elioelst
da SIVIGLIANO
NUCIFELIO, PRESENTE PER DOMANI SERA....DOVREBBE ARRIVARTI IL MIO MSG DI CONFERMA ENTRO 5.....4.......3.......2......1
BIP BIP BIP.....
da SIVIGLIANO
X VECCHIO CK, HO LETTO DI SFUGGITA IL TUO POST, E NON SO SE HO POTUTO INTERPRETARLO MALE, CMQ UNA COSA E' CERTA, L'AUMENTO DI CAPITALE NON PUO' IN NESSUN CASO ESSERE UTILIZZATO PER LIBERARE SOGLIA DALLE FIDEJUSSIONI..INOLTRE, ALMENO QUELLE A COPERTURA DELLA RATEIZZAZIONE ERARIALE SONO STATE STUDIATE PROPRIO PER EVITARE CHE COINVOLGESSERO IL PATRIMONIO SOCIETARIO, ANDANDO, IN CASO DI MOROSITà SULLE RATE, A COLPIRE QUELLO PERSONALE DEL FIDEJUSSORE...LA LOGICA DELLE FIDEJUSSIONI PERSONALI VA RICERCATA NELLA VOLONTA' DI AGGIRARE LE RESPONSABILITA' LIMITATE NEL DEFAULT DELLE SOCIETA' DI CAPITALI!!!
da elioelst
X Sivigliano: Nucifelio attende risposta...
da elioelst
X Sensounico BIGLIETTI OSPITI SORRENTO-PESCARA 27.11.2008 E' aperta la prevendita dei biglietti per la gara Sorrento-Pescara in programma domenica 30 novembre 2008 ore 14.30 allo stadio "Italia" di Sorrento. Per il settore ospiti (tribuna laterale sud) il prezzo dei biglietti e di 13,00 euro, cui vanno aggiunti i diritti di prevendita. Il punto vendita autorizzato a Pescara è l'Agenzia Viaggi e Turismo Carinci in piazzale della Repubblica 15. (Il sabato chiude alle ore 16,00). In alternativa è possibile acquistare i biglietti on-line sul sito web www.etes.it La prevendita dei biglietti per il settore ospiti termina alle ore 19.00 di sabato 29 novembre. Ufficio stampa Pescara Calcio
da SIVIGLIANO
BUONGIORNO MURO, NOTO CON DISPIACERE CHE "IL VECCHIO PRESIDENTE" CONTUNUI A DECLINARE I MIEI INVITI A MOSTRARSI, RIPROPONENDO PERO' FRASI DEL TIPO, CI VEDIAMO A SORRENTO.... MAH, AMMESSO CHE LEI CI VENGA PER DAVVERO, COME DOVREBBERO FARE I VARI UTENTI ANSIOSI DI CONOSCERLA PER IDENTIFICARLATRA I PRESENTI? DOVREMMO ESSERE ALLA RESA DEI CONTI PER QUANTO CONCERNE QST FINTA SOCIETA', DA CIO' CHE E' DATO SAPERE, IL15, E IN SECONDA BATTUTA IL 16 DICEMBRE, STI SIGNORI DEVONO SOTTOSCRIVERE L'AUMENTO DI CAPITALE, PRESENTANDO CONTESTUALMENTE LE GARANZIE A COPERTURA... PENA TRIBUNALE FALLIMENTARE....
da Artur de Coimbra
NON CE NE FREGA UN CAZZO DI MILAN INTER E JUVE!! A PESCARA SOLO IL PESCARA!!!
da pesca...love
ore 18 vestina conferenza stampa cetteo di masci....andate a sentire quanti problemi hanno al settore giovanile ...senza vaccini...giubbini...acqua...s
tipendi e tanto altro..
da pesca...love
tutti alla conferenza stampa.
da SENSOUNICO
Uagliù mi sn fatto un giro sul sito della etes...e in abruzzo non risulta nessun punto vendita pe cumprà ssi cazz di bijtt...redazione ci fi sapè?? possibilmente prima di sabato sera, GRAZIE!
da SENSOUNICO
Sapete da quando e dove si possono trovare i biglietti x sorrento?
da LOZIO73
X PE DA CR- Risulta anche a me la data del 18 dicembre per l'udienza. Pare l'importo sia di circa € 100.000,00. Per il debito del Comune, se non sono male informato, la SOGET, società di recupero crediti, non è autorizzata, sembra per legge, a chiedere il fallimento. Può, però, in caso dello stesso, inserirsi nel comitao dei creditori.
da skeggia86
da beccaccione @ 27-11-2008 10:33:17 Credo che sarebbe molto bello essere in tanti oggi pomeriggio al vestina per far sentire a Di Mascio che gli siamo vicini CONCORDO!! A che ora parla il buon Cetteo?
da beccaccione
Credo che sarebbe molto bello essere in tanti oggi pomeriggio al vestina per far sentire a Di Mascio che gli siamo vicini
da tauxio
ao ma che divolo succede sta gente ha rott......
da ZICO
da PE DA CR @ 27-11-2008 09:28:59 ma vorrei sapere una cosa: le istanze di fallimento già presentate che fine hanno fatto ? ----DOVREBBERO essere discusse il 18 dicembre.
da [king]
da Beccaccione @ 27-11-2008 08:41:35 Finalmente una buona notizia per la famiglia Soglia e per Rizzuto: arriva la NUOCA CARD TREMONTI che garantirà 40€ al mese alle famiglie in difficoltà economica. FINALMENTE SI MANGIA!!!!!
da SENSOUNICO
Buongiorno a tutti gli innamorati dei 2 colori più belli del mondo...
da puzzard
X REDAZIONE: urge intervista al fratello di verratti!! il giovane è una pedina fondamentale in queste manovre losche!!
da PE DA CR
ma vorrei sapere una cosa: le istanze di fallimento già presentate che fine hanno fatto ? il comune il recupero del credito dice di averlo affidato ad una società di riscossione. che ha fatto sta società fino a mo ? non è che ci sono interessi forti a non volere fare fallire il pescara ? comunque grazie DON PEPPE per quello che stai facendo fino ad ora.
da antilaziale
PESCARA_COSA_NOSTRA...grz x l'info sui biglietti!!x i miei pranzetti...non ti preoccupare,so badare a me stesso!!e poi domenica solo vino rosso...un buon montepulciano d'abruzzo e si parte!!
da domenico@
da SENSOUNICO @ 26-11-2008 22:39:13 Un sentito "ngul a mammt" a tutti gli interisti di Pescara...1936 UNICO AMORE, TUTTO IL RESTO E'MERDA BRAVO!!!! LA FEDE HA UN SOLO COLORE
da Beccaccione
Finalmente una buona notizia per la famiglia Soglia e per Rizzuto: arriva la NUOCA CARD TREMONTI che garantirà 40€ al mese alle famiglie in difficoltà economica. FINALMENTE SI MANGIA!!!!!
da ILPESCARA7SU7
da nu_piscares
fininfo' tu ad occhio e croce dovresti avere na sessantina di anni (ben portati) e all’eta’ tua non dovresti piu’ usare sostanze equivoche. Ti giuro che leggere i tuoi post i fa veni’ lu mal di coccia.cmq per quanto mi riguarda ,ai miei occhi stai recuperando un bel po’ di punti .mi fa piacere vederti veramente incazzato quando scrivi contro il cornuto salernitano.e spero che tu abbia capito che l’appartenenza ad una citta’ e a una squadra di calcio vale molto di piu’ di un taglio di nastro,di una comparsata televisiva e di una effimera visibilita’.mo’ lotti insieme a noi contro questi vermi che vogliono distruggere la passione della nostra vita. E sono sicuro che sei in buona fede.
da finoinfondo
xduka:lascia perdere!dammi retta!!!! pensiamo al NOSTRO PESCARA!!!
da biancazzurro_
SOLO SANI LISTERIL E PIATTINI CI FARANNO DIMENTICARE L'AMAREZZA PER QUESTA SITUAZIONE
da finoinfondo
xduka:hai chiesto risposte immediate.hai chiesto "attributi",hai chiesto incontri.hai dichiarato violenza.!!!ma non dici a chi ti riferisci.non dici dove,come,quando.puoi essere esaustivo???non è una parolaccia!!!!
da p.c.f.
Il club è mobilitato e non lascerà Santos nelle mani di coloro che lo hanno rapito. Poiché è necessario chiamare questa cosa con la sua reale parola: sequestro di persona. La Spagna ha reso questo problema di interesse nazionale. Pensare che Santos che potrebbe essere condannato a otto anni di reclusione con tutto ciò che sappiamo su questo episodio, mi sembra al di là della comprensione”. LIBERTA' X GLI ULTRAS
da p.c.f.
“Il mio primo sentimento è di tristezza e desolazione. In una situazione in cui è necessario ricordare che il primo colpevole è la polizia spagnola che ha agito in modo feroce contro i nostri tifosi si può affermare che hanno trovato in Santos un capro espiatorio…” ha sentenziato il presidente dell’ O. Marsiglia che aggiunge: “Non c’è giorno che non mi preoccupi di questa situazione. Julien Fournier, segretario generale del club, trascorre molto del suo tempo appeso al telefono con personalità francesi, tifosi e autorità diplomatiche francesi e consolari di Madrid...
da p.c.f.
problemi con la giustizia. Anzi, come sostiene il suo avvocato, è tra i protagonisti di un lavoro politico antirazzista all'interno della curva del Marsiglia. Non dovrebbe sorprendere dunque che per la giustizia di Madrid, Santos sia il solo responsabile della guerriglia scatenata dall'intervento spropositato degli "antidisturbios" della Policia Nacional, condannato perfino dalla UEFA. Non dovrebbe sorprendere neppure il fatto che per la giustizia spagnola Santos non è ancora stato trasferito da un carcere spagnolo a uno francese, come è diritto di un cittadino europeo. Il ciclo di Tollerancia Cero è iniziato anche in Spagna.
da p.c.f.
Non si giustifica la richiesta di 8 anni di carcere per il giovane tifoso del Marsiglia, Santos Mirasierra, accusato di lesioni agravate per aver provocato una ferita di 7 punti di sutura a un poliziotto della Policia Nacional. Santos è accusato, sulla base di scarse prove televisive, di aver tirato un seggiolino dello stadio dell'Atletico Madrid per difendersi dall'aggressione della polizia spagnola, che ha provocato la reazione della UEFA e la squalifica del campo dell'Atletico Madrid per due turni.Incredibile! Perchè Santos, secondo il suo avvocato, non è né un hooligan né ha mai avuto...
da finoinfondo
non sono pargolo di nessuno,e non vado da nessuno!!!le scuse sono condizionate ad una eventuale!"male interpretazione"!chiedere scusa denota MATURITA',CORAGGIO,MORALITA',P
UREZZA,FORZA,COERENZA!!!chi hà la forza di "chiedere",avrà la forza"di pretendere"!!!!!!!!!!!!!
da DelfinoNelCuore
Fratelli miei,nonostante tutte le difficoltà e le crudeltà che stiamo vivendo ed attraversando,posso solo dire una cosa: SONO SEMPRE PIU' FIERO DI ESSER NATO PESCARESE E DI TIFARE IL PESCARA! Questo è Amore...e non passione
da GalassiaPescara
da evandro @ 26-11-2008 22:41:27 senza offesa per gli altri, QUOTO SENSOUNICO...io da buon italiano tifo per tutte le italiane quando giocano fuori....tranne per l'inter...sai perchè evandro? Chiediti quanti giocatori italiani ha l'inter. Chiediti se l'allenatore dell'inter è italiano...e il bello che la loro curva si proclama "fascista"
da evandro
vabbò, qui non c'è più nessuno e vi abbandono anch'io. buonanotte a tutti, soprattutto a galeon e zazzamn che mi dicono male anche se non lo merito
da evandro
zazzamn, ma che stai fuori di coccia: io verme perché??????
da luigi
mannaggia sanda il 15 dicembre mi piazzo là sotto non mi muovo più... dalle 8 di mattina ci vado!!
da zazzamn
evandro verme
da evandro
comunque, Galeon, anche se non riesci ad esprimerti bene non preoccuparti, io interpreto e traduco, stai tranquillo
da evandro
Galeon, è difficile prendere a calci le pulci, forse volevi dire le pietre....
da GABRIELE88
figli di puttana vi auguro di morire presto di una morte lenta e dolorosissima come quella del nostro Pescara... luridi cessi
da piero torino
...lasciate che i pargoli vengano a me!!!
da zazzamn
ki fa il giornalista si faccia i cazzi suoi!!!a buon intenditore poche parole
da OVUNQUE
PieroTo sei un mago. Si vede l'esperienza del canuto pelo. Sei l'unica persona al mondo che ha ricevuto le scuse di finoinfondo
da galeoneg
rizzutto figlio di barilla.......pezzo di buitoni.......vattene a voiello......A PESCARA SI MANGIA SOLO DE CECCO.....e forse qualche sardella.....
da Galeon
Se dovessi dar calci ad ogni pulce che incontro per strada......
da piero torino
Allora, finoinfondo,scrivi su un qualsiasi programma di scrittura (es° word,wordpad) fai un copia/incolla nello spazio dei commenti,e il gioco è fatto...ps. scuse accettate
da *SSNV*
http://www.youtube.com/watch?v
=gbtgsdGQNtE
da *SSNV*
RIVOGLIO I MIEI ROY ROGERS NERI A SIGARETTA COI CALZETTONI BIANCHI DI SPUGNA E LE AMERICAN EAGLE BIANCHE TUTTE SPORCHE.
da finoinfondo
xpierotonino:lo ammetto,sono permaloso.mi capita d'interpretare diversamente.questa mia dovrebbe aiutatri a conoscermi meglio!se è come tu dici,mi scuso.e ti chiedo di rispiegarmi come funziona.grazie!
da evandro
senza offesa per gli altri, QUOTO SENSOUNICO
da SENSOUNICO
Un sentito "ngul a mammt" a tutti gli interisti di Pescara...1936 UNICO AMORE, TUTTO IL RESTO E'MERDA
da evandro
molto, molto lontano....dal calcio
da evandro
x pierotorino: ti posso solo dire che è molto lontano dal personaggio che il suo nick cerca di richiamare
da vinc7278
La solita Inter di champions......pessima figura,perde in casa,peccato sia ugualmente qualificata. L'anno prox il Pescara giochera' sempre di sabato....,io ci credo.OTTIMISMO!!!
da piero torino
Ma Evandro conosce Galeon?
da evandro
Galoen, da quanto tempo non vedi una parita del Pescara???? non barare perché io lo so!!!!!
da evandro
galeon, se ci sei devo farti una domanda: perché metti l'accento su stà???? lo sai che non ci va, vero galeon????
da evandro
Galeon ci sei?
da _TRITATO_
si possono dire le parolacce a soglia e rizzutto e company?chiedo il permesso sennò vengo bannato...anzi...ahahahahah..p
rendo spunto da un nostro caro utente ke scriveva ieri.."chiedo alla redazione se sono ancora registrato"...redazione..."son
o ancora registrato??""
da piero torino
da finoinfondo @ 26-11-2008 00:22:14
xpierotorino:il plurale che tu usi,senza sapere a chi ti rifererisci,nè al numero di quanti siete,nè al tentativo "di farmi capire"!!!stai al tuo posto!state al vostro posto.l'obbiettivo comune è IL NOSTRO PESCARA!!!poi sarà MIA cura,e non nostra,FARTI ma se preferisci FARVI,CAPIRE!!!!!!!!...carissi
mo finoinfondo eri tu che avevi chiesto di essere illuminato su come fare a scivere senza limiti i tuoi post.....io,con gabriele ti ho spiegato come fare (illuminandoti)...ma tu non hai colto (non ti sei acceso)...Come dovuto PER FARTI CAPIRE!!!
da trittichino
15 dicembre
da trittichino
15 dicembre
da trittichino
15 dicembre
da Zona-Colli
PASSANDO ALLE COSE SERIE, IN POLONIA IL DERBY DEI DERBY, OVVERO QUELLO TRA CRACOVIA KRAKOW E WISLA KRAKOW E' TERMINATO 0-0
da finoinfondo
xduka:non si capisce a chi ti riferisci!puoi essere più chiaro?
da SENSOUNICO
Banca o non banca, fideiussioni o no, cda o non cda...INSOMMA NONOSTANTE TUTTA QUESTA MERDA CHE OGNI GIORNO SIAMO COSTRETTI AD INGHIOTTIRE...A SORRENTO PRESENTI
da gattabeninicamplone
Se è vero che la Banca deve riavere alcuni milioni dal PESCARA per le anticipazione fatte, se è vero che quel credito è garantito da fideiussioni personali targate Soglia, allora è anche vero che se il PESCARA fallisse adesso la Banca avrebbe solo un modo per riavere i soldi: metterlo in culo a Soglia ed azionare le fideiussioni! Sarà questo uno dei motivi perchè da una parte e dall'altra si prende tempo??? Ma non si potrebbe costringere Soglia a cedere subito facendo leva su questo???
da pescara_magia
TUTTI A SORRENTO IN ONORE DI VECCHIO CK!!!
da vinc7278
A presto Gio.Salutamel e dille GRAZIE.....!!!E si,sempre FORZA PESCARA.
da Galeon
Allorquando pptremmo piangere lacrime amare per un qualcosa, che con occhi ben aperti, avremmo potuto evitare. Stà alla città, cioè a NOI scegliere se ridestarsi e mandare a casa l'invasore, o riservarsi una FINE INGLORIOSA. ORA O MAI PIU'.
da Galeon
di Francesco Soglia, imprenditore integerrimo e di comprovata onestà (al pari del suo degno consanguineo Onorevole) addirittura da un ministro della nostra specchiata Repubblica, ora è a Pescara a fare il proprio comodo. Ed è sostenuto dai poteri forti che hanno preso in ostaggio le nostre pavide istituzioni, e la nutrita claque di controllori che non hanno MAI controllato. Ma ogni battaglia per essere vinta deve essere affrontata. Ora se qualcuno di noi non se n'è ancora accortola strada intrapresa è quella che ci porterà dritti all'inferno. Ma non ora, bensì a giugno. -CONTINUA
da gio
ok vinc a presto e sempre forza pescara
da Galeon
Una buona serata ai Delfinisti genuini e anche a quelli che si spacciano per tali, celando nella realtà ben altre finalità. Molti di voi lo avranno fatto, invito tutti ad usufruire di Google per avere notizie dettagliate sul passato "cristallino" del signor Valentino Rizzuto. Dove c'era odore di fallimento immancabile la presenza di questo signore, al secolo senzà nè qualifica professionale tantomeno dirigenziale. Ma agire sempre nell'ombra, si sa, è di chi deve nascondere i propri movimenti. Questo signore, manovrato da una potente e ben nota lobby politica, consigliato al santarellino -CONT.
da vinc7278
x Gio.....Ho indovinato?Se si,xò l'intuito magico e' stato il tuo.Purtropp domani non posso xke sto lavorando fuori,xo la prox settimana si xke torno in zona x "esami" che qlcuno/a vicin a te sa....!
da A.C.A.B.
SCUSATE UAGLIU' DOMANI A KE ORA C'E' L'ALLENAMENTO ?
da A.C.A.B.
ONORE A ALFREDO
da gio
x vinc,domani pomeriggio vieni al poggio degli ulivi cosi ci prendiamo un caffe
da vinc7278
Si,puo' anke essere che sia stato De Cecco a garantire l'albergo,anke se da come ho appreso la notizia,sembrava l'hotel a "garantire".Cmq l'importante e' il fine,cioe che finalmente avranno un ritiro sereno,senza giocarseli ogni volta a dadi se si o no.
da ZICO
Questi sono i post che mi piacciono
da vinc7278
x GIO.....diciamo.....Gabriella.
.....??????Non il tuo nome....!!E poi.....tanto bel fantacalcio.....e questo "gio" mi ricorda il fratello di.....!
da LUCAPESCARESE
X VINC : DA UN ARTICOLO DI GIORNALE DI OGGI: ( GISUTO PER INFORMAZIONE): Menzogna contro Galderisi che, invece, merita tutto il rispetto da parte nostra. Menzogna sui giocatori, che pure stanno guadagnandosi la stima della tifoseria. Menzogna sull’intervento di De Cecco che pure è l’unico, oggi, a fare qualche cosa di concreto per la squadra visto che ha garantito, per le partite interne, l’albergo per il ritiro della squadra
da p1976r
Qualkuno sa se De Cecco entrerà in società dopo che i libri contabili saranno sulle cattedre del Tribunale????
da vinc7278
x Gio.....Ooohhhh,forse ho capito,forse,visto che parli di "corso".Si,senza nomi.Vediamo che si puo' dire.....fammi pensare.....
da PESCARA_COSA_NOSTRA
APPROFITTO PER SALUTARE I RAGAZZI DI QUALIANO E VILLARICCA CHE HO CONOSCIUTO IL MESE SCORSO ALLO SFASCIACARROZZE DI BOSCOREALE.SO CHE LEGGETE IL FORUM,QUINDI VI TRANQUILLIZZO SU QUELLA QUESTIONE,E' TUTTO SISTEMATO.NEL GIRO DI UNA SETTIMANA ARRIVERANNO A PESCARA ANCHE GLI ESPONENTI MARSIGLIESI INTERESSATI A DIFFONDERE IL MERCATO DELLE CITROEN USATE.VOLEVO CHIEDERVI SE ERAVATE INTERESSATI A PRENDERVI LA A112 ABARTH,QUI GIRARCI IN CITTA' E' DIVENTATO IMPOSSIBILE,LA LEGGE L'HA PUNTATA E A OGNI USCITA MINIMO DUE CONTROLLI.VE LA REGALO,CON LA PROMESSA CHE ANCHE VOI SEMINERETE VENIALE PANICO INSENSATO
da gio
x vinc,meglio non fare nomi sai internet!dovremmo aver fatto il corso insieme
da vinc7278
x Gio....Scrivendo con un palmare e non con un pc,non mi fa entrare nella chat.Dimmi comunque.
da gio
x vinc7278,vieni in chat
da vinc7278
x Gio....beh dimmi,puo darsi ci conosciamo.tu di dove sei?
da gio
il nick che hai usato mi ricorda qualcuno
da Zona-Colli
CHI SONO I PAGLIACCI CHE CHIAMAVANO SOGLIA IMPRENDITORE ??? PER CANESCIOLTO E CARPE: OGGI IO E BRASILE ABBIAMO CHIACCHIERATO PARECCHIO COL PROPRIETARIO DEL BAR BRASILE, CI HA RIVELATO CHE I SUOI UTILI SONO IN CONTINUA CRESCITA DA FEBBRAIO ALLA FACCIA DELLA RECESSIONE
da vinc7278
Si,un paesino in provincia.xke?
da biancazzurro_
da vinc7278 @ 26-11-2008 19:58:07 Ieri ne avevo fatto richiesta a qlche imprenditore e oggi voila'......l'hotel garden di S.Vito Chietino garantisce il ritiro prepartita x le gare interno dei biancazzurri.Almeno una buona notizia,qlcsa si muove.___MWNO MALE.. E' GIA' QUALCOSA..
da gubbio73
buonasera dall emilia...mamma mia che situazione...
da gio
x vinc7278,scusa ma x caso sei dell'area vestina?
da vinc7278
Non ho riscontri sul fatto che sia stato De Cecco a pagare l'albergo,io penso di no visto che la news ribadiva che era l'hotel a "garantire" i ritiri interni.Se fosse stato pagato da qlcuno,non dovevano garantire ma semplicemente dare il servizio come conseguenza del pagamento.
da Zona-Colli
SAUL-LUCAPESCARESE IN QUESTI VENTI GIORNI NON FARO' ALTRO CHE OFFENDERE TE E ABBONATO E RICORDARVI QUANTO SIETE RIDICOLI. TORNA IN LETARGO VOCCAPE'
da Zona-Colli
SAUL-LUCAPESCARESE IN QUESTI VENTI GIORNI NON FARO' ALTRO CHE OFFENDERE TE E ABBONATO E RICORDARVI QUANTO SIETE RIDICOLI. TORNA IN LETARGO VOCCAPE'
da LUCAPESCARESE
Gaucci patteggia tre anni 26.11.2008 19.55 di Paolo Bardelli articolo letto 69 volte Fonte: Ansa Luciano Gaucci ha patteggiato tre anni di reclusione per il crac del Perugia Calcio. I figli Alessandro e Riccardo hanno patteggiato una condanna ad un anno e otto mesi ciascuno. Per tutti le pene sono coperte dall'indulto. Luciano Gaucci, ex presidente del Perugia, e i figli, indagati per avere avuto in vari periodi ruoli di vertice nel sodalizio, erano accusati di bancarotta fraudolenta e di reati fiscali.
da LUCAPESCARESE
Pescara, il 15 dicembre il Cda decisivo 26.11.2008 17.15 di Stefano Sica articolo letto 399 volte Si riunirà il prossimo 15 dicembre (in prima convocazione, la seconda il 16), il Cda del Pescara. All'ordine del giorno la ricapitalizzazione e la sostituzione nell'organismo del dimissionario Kaya Gucbilmez (amministratore Eurocat). Nel caso gli attuali soci di Rizzuto e consiglieri del club (Marin, Pazonzi, De Luca, Ercoli e Lisi) non dovessero rispettare questi impegni, si aprirebbe l'ingresso dei libri contabili in Tribunale. L'iter fallimentare, però, potrebbe favorire la discesa in campo di Peppe De Cecco e di Debora Caldora. Quest'ultima, figlia dell'ex presidente biancazzurro Armando, si insedierebbe al comando della società.
da LUCAPESCARESE
XVINC MA MI HANNO DETTO CHE L'HOTEL L'HA PAGATO DE CECCO...E SE NON SBAGLIO E' QUELLO CHE L'HANNO SCORSO HA DATO OSPITALITA' A I GIOCATORI DEL LANCIANO...ANCHE LORO SENZA STIPENDIO...CONFERMI? FORZA PESCARA
da LUCAPESCARESE
(25 novembre 2008) Gazzetta dello Sport Pescara a Sorrento Pagano i giocatori dConto alla rovescia per il Pescara: ieri si è riunito il Collegio sindacale che ha imposto al Cda di riunirsi entro il 15 dicembre per avviare la ricapitalizzazione, altrimenti il giorno dopo i libri contabili saranno portati in tribunale. Il Cda, tra l' altro, non ha ottenuto la dilazione per un vecchio debito: questo può essere il colpo di grazia per il club. La squadra rientra oggi a Pescara, ma non sa ancora dove e se si allenerà. Il Comune ha reso disponibili 52 mila euro che andranno in un fondo comune dei giocatori che servirà anche per pagare la prossima trasferta di Sorrento. Macalli Intanto ieri a Milano alla festa dell' Aic il presidente della Lega Pro, Mario Macalli, ha fatto notare che «il momento è pesante. Pochi si rendono conto che stiamo affondando. E' crisi per molti club e sul Pescara vorrei vederci più chiaro. A me non sono arrivate segnalazioni ufficiali». L' Aic, invece, le ha ricevute. «Lì va tutto male a noi sta a cuore soprattutto il problema degli stipendi - ha detto il vice presidente Grosso - Non si capisce chi è il referente». a.d.p.
da vinc7278
Ieri ne avevo fatto richiesta a qlche imprenditore e oggi voila'......l'hotel garden di S.Vito Chietino garantisce il ritiro prepartita x le gare interno dei biancazzurri.Almeno una buona notizia,qlcsa si muove.
da biancazzurro_
CACCIAMO STI SCIACALLI DI MERDA ADA PESCARA!!!!!!
da faggiano
eurocat.... micetto vieni qui fatti accarezzare!!!!
da ALTICCIO
EVVIVA LA FIGA!!!!!!
da PESCARA_COSA_NOSTRA
HAI RAGIONE ZICO MA PER SMUOVERE UN PO' LA GENTE E' NECESSARIO PURTROPPO INSULTARLA,ANCHE A COSTO DI FARSI MANDARE A QUEL PAESE.NON IMPORTA.IN QUESTO MODO TUTTI LEGGONO,QUALCUNO COMMENTA O NE PARLA CON GLI AMICI E QUALCUN ALTRO ANCORA MAGARI FA UN PENSIERINO IN PIU' PER ANDARE IN TRASFERTA E UNO IN MENO ALLA QUESTIONE DELLE QUOTE,SCADENZE ECC.OPINIONE PERSONALE,MA RIBADISCO CHE PARLARE DI QUELLE COSE E' PERFETTAMENTE INUTILE,SOPRATTUTTO QUI SOPRA DOVE C'E' GENTE CHE SI SPACCIA PER BEN INFORMATO E INVENTA L'IMPOSSIBILE PUR DI MANDARE IN PARANOIA LA GENTE.
da zazzamn
rizzuto stai attento!!!uagliu ma sapete do si stanno ad allena???ciao e grazie
da ZICO
pescara_cosa_nostra, fai bene ad incitare ad andare a Sorrento, però gli insulti generici a chi cerca di capire come stanno le cose ti fanno perdere la simpatia che ottieni quando scrivi dei polacchi della A112 Abarth che collassano nella volante scambiandola per una latrina Sebach. E mo non mi rispondere che non te ne frega niente di non essere simpatico...
da alexwarriors
NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!! BASTA CAZZATE CACCIAMO STI STRONZI DALLA NOSTRA PESCARA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da alexwarriors
NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!! BASTA CAZZATE CACCIAMO STI STRONZI DALLA NOSTRA PESCARA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da alexwarriors
NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!! BASTA CAZZATE CACCIAMO STI STRONZI DALLA NOSTRA PESCARA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da malato_di_tatanka
QUANDO VADO A FARE IL BIGLIETTO A CAMAIONI MI PASSA LA VOGLIA DI ANDARE A VEDERE IL PESCARA
da S0L0N0ISULLADRIATIC0
TUTTI A SORRENTO
da S0L0N0ISULLADRIATIC0
A CAMAIONI BASTA ASPETTARE DECENNI..MEGLIO ZOMBARE I CANCELLI
da galeoneg
rizzuto
da idelfini
eehehhe mi fa ride 'sta cosa.. ma perché ce l'avete tutti con Camaioni? Sì.. ti fa aspettare 3 ore per stamparti il biglietto, sì ti ci fa ritornare 3 volte perché gli parte il collegamento internet.. ma questo astio diffuso a cosa è dovuto?
da _TRITATO_
attenzione a come parlate!!sennò vi bannano!!scccc
da PescArA
SVEGLIA CAZZONI. DOMENICA A VASTO ERAVAMO SI E NO 1000. INVECE DI STARVI A PREOCCUPARE DI STE STRONZATE VENITE ALLO STADIO ALMENO IN CASA E SE INCONTRATE RIZZULLO SPUTATEGLI IN FACCIA.
da PESCARA_COSA_NOSTRA
bla bla bla bla bla
da SOLOPESCARA1936
...PESCARA_COSA_NOSTRA...CHI FI TU???? A DDO' VI??A SORRENT??? ...STATT A LA CAS MAESTRO CA FA GIG ROBOT D'ACCIAIO DOMENICA ALLE 15...
da PESCARA_COSA_NOSTRA
buahahahahah si in effetti c'ho cacato,m'ero promesso di non risponderti più,ma come si può resistere alla tentazione di prendere per il culo una persona che si prende per il culo da sola... cos'è che DENOTO????assenza di mentalità ultras???su internet????ahahahahahahahah *T.V.B.*
da luigi
16 dicembre... non mancherò
da SOLOPESCARA1936
...PESCARA_COSA_NOSTRA...IO SUL PC CI STO POCHISSIMO E COMUNQUE SEMPRE MENO DI TE CHE CI VIVI E TI RICORDO CHE AVEVI DETTO CHE NON AVRESTI MAI + SCRITTO ED INVECE STI SEMPR A QUA...DENOTI UNA TOTALE ASSENZA DI MENTALITA' ULTRAS E DI COERENZA...IL VERSAMENTO CHE IO FARO' NON TI DEVE RIGUARDARE ANCHE PERCHE' SE LI MTETTESS IN MAN A TE LA MONETA TI LI JUCHISS NGHI LU GIR DI NA MEZZA JURNAT...BAMBOCCIONE...
da PESCARA_COSA_NOSTRA
x antilaziale : i biglietti sono già disponibili su www.etes.it,altrimenti se li vuoi acquistare qui penso che nella giornata di domani si saprà quale PIDOCCHIOSA TABACCHERIA sarà abilitata a venderli.... p.s. nel biglietto non sono inclusi pranzi di pesce,nè gli gnocchetti alla sorrentina,nè 'a pizz ca' pummarol a'ngopp,mi dispiace per te
da PESCARA_COSA_NOSTRA
solopesca' pensa ad ammuffirti sul computer...domenica compresa...ciao. P.S. so sempre pronti quei 10000euro promessi oppure ti li si jucat a la snai???
da SOLOPESCARA1936
...INVECE FACCIO I COMPLIMENTI AI RANGERS PER COME SI STANNO A COMPORTA' ULTIMAMENTE...
da SOLOPESCARA1936
.........PESCARESI........
da SOLOPESCARA1936
...PESCARA_COSA_NOSTRA...A NU DI QUELL CHI DIC TU NGI NI FREG NIND!!! PERCHE' TU NON SEI NESSUNO E DI CONSEGUENZA QUELLO CHE SCRIVI TU NON CONTA...
da antilaziale
x PESCARA_COSA_NOSTRA...dimmi un pò dv si possono fare i biglietti!?!
da PESCARA_COSA_NOSTRA
Concordo con PescArA: MA NON VI ANNOIATE A PARLARE DI QUESTE STRONZATE???NON NE SAPETE NULLA PERCHE' DIETRO CI SONO TANTE DI QUELLE COSE CHE NEMMENO CI IMMAGINIAMO,NON SAPETE NULLA DI ECONOMIA,SOCIETA' E FALLIMENTI.COSA CAZZO BLATERATE A FARE???E POI SOPRATTUTTO NON CI POTETE FARE NULLA.SE CI SARANNO INIZIATIVE CONCRETE CHE PARTIRANNO DA CHI DI DOVERE ALLORA SI.POI VOGLIO VEDERE CHI PASSERA' DALLE CHIACCHIERE AI FATTI.PERCIO' PER ORA PENSATE AL VOSTRO DOVERE DI TIFOSI,VENITE A VASTO LA DOMENICA STRONZI E IN TRASFERTA A SORRENTO,ALCOLIZZATEVI,DROGATE
VI E FOTTETE.IL RESTO E' CACCA.
da SOLOPESCARA1936
... PESCARESI AVANTI ...
da MARCA1971
Notaio Amicarelli, 16 dicembre, tutti con regalini di Natale per il nostro piccolo Rizzuto
da luigi
da MARCA1971 @ 26-11-2008 18:40:04 Scusate, ma sappiamo il giorno e l'ora dell'assemblea, nonchè il luogo, non è che vogliamo andare a trovare il buon Rizzuto per gli auguri di Natale? dove si fa quest'assemblea? no perchè il regalo di natale glielo voglio fare anche io
da Airport
Da molte parti si dice che tra Soglia e la eurocaz non ci sia stato un vero passaggio di proprietà. Qualcuno sa qualcosa di più?
da tizianocurvanord
rimango dell'avviso che Mosciuto sta parando il culo a qualcuno. e quindi è al soldo di quest'ultimo...Spero che chi sta manovrando la testa di pezza stia passando un momento finanziario di merda, e spero che se ciò non fosse si verificasse...in modo da spalancare le porte alla procedura concorsuale..Per me no c'è più un Cent..Poi tutto può accadere ma il rischio per loro e troppo forte e non so se il gioco vale la candela...
da MARCA1971
Scusate, ma sappiamo il giorno e l'ora dell'assemblea, nonchè il luogo, non è che vogliamo andare a trovare il buon Rizzuto per gli auguri di Natale?
da PESCARA_COSA_NOSTRA
ANDATE A FARE IL BIGLIETTO PER SORRENTO,CESSI!!!QUALE SARA' STAVOLTA LA SCUSA PER NON VENIRE AH??SONO IN ATTESA DI SENTIRE UN PO' DI STRIDOLII DI MANI CHE SI ARRAMPICANO SUGLI SPECCHI.QUESTA VOLTA VOGLIO PROPRIO VEDERE CHE SI INVENTERANNO LE CENTINAIA DI UTENTI DI QUESTO SITO.ANZI VISTO CHE MOLTI DI VOI VANNO IN TRASFERTA SOLO QUANDO SI VA IN POSTI TRANQUILLI E C'E' L'OCCASIONE DI ABBOTTARSI LA PANZA E DI FARE I TURISTI CON LE POLAROID E LE GUIDE DEI RISTORANTI,STAVOLTA CAPITATE "BENE" E PROPRIO NON AVETE SCUSE!!MUOVETE IL CULO,CESSI!!E ALLO "STADIO" CALCI IN BOCCA A CHI NON CANTA!!!!
da luigi
ma non si può mandare una lettera a rizzuto da parte di noi tifosi dove chiediamo di lasciare la società ai nostri imprenditori locali?
da PescArA
DONA', SO DUE ANNI CHE DICI FRA X GIORNI SAPREMO LA VERITA' SUL FUTURO DEL PE. MI SONO ROTTO I COGLIONI DI TUTTO E TUTTI E IN SPECIAL MODO DI STA GENTE QUA' SOPRA CHE SI APPASSIONA A STORIE DI STO GENERE E CI PASSA LE ORE. SU STO SITO SI DOVREBBE PARLARE DI TIFO, ULTRAS E FIGA.
da soloilpescara
Rizzuto e la matrice politica, il caso Rondinella Valentino Rizzuto, in molte dichiarazioni, ha stigmatizzato violentemente l'operato e le persone del sindaco Domenici e dell'assessore Giani, indicando Della Valle addirittura come una vittima delle loro manovre, il tutto naturalmente senza specificare fatti o responsabilità di questo o quell'accusato. Di lì la congettura che dietro al Rizzuto potesse nascondersi una precisa matrice politica ( da notare il fatto che Rizzuto, il quale non ci risulta di alto cabotaggio finanziario, ha speso, per le varie voci della sua battaglia legale, una cifra davvero consistente. Ciò può far sospettare un sostegno economico da parte di terzi? ndr). Per supportare ulteriormente la tesi "politica" ricordiamo l'episodio Rondinella: qualche tempo fa Massimo Romanelli, ormai ex proprietario della società del Torrino, ammise di essere entrato in contatto con il gruppo facente capo a Ferruccio Mazzola, fratello di Sandro, alleato di Rizzuto (Rizzuto ammise a fiorentina.it di "star cedendo" alla società di Mazzola il suo marchio ndr), e di essere pronto a ricapitalizzare una Rondinella da trasformare in novella Fiorentina, con il marchio di Rizzuto, per costituire un'alternativa alla Florentia di Della Valle. L'operazione, grazie alle rivelazioni forniteci dai ragazzi del CAV, fu denunciata in contemporanea da fiorentina.it e dai quotidiani Stadio e La Nazione. L'operazione, a giudizio di moltissimi, era prettamente "politica". Nella vicenda furono coinvolti anche il presidente del Brescia Corioni e Alessandro Moggi, socio Gea, entrambi smentirono categoricamente ogni accostamento.
da soloilpescara
Capitolo Rizzuto e dei vari marchi Valentino Rizzuto è un imprenditore umbro che il 9 ottobre 2002 registrò il marchio ACFiorentina ACF, quello lasciato decadere sotto l'amministrazione Sconcerti, sui motivi del mancato rinnovo diciamo ne "Le note a margine". Il 10 ottobre, assieme al socio Antonio Saviano, fondò la società Real Fiorentina proponendosi, lo ha rivelato nei mesi successivi, di entrare in contatto con Della Valle per girargli il marchio in cambio di non meglio precisate "collaborazioni di marketing" con lui e le sue società. Da quella data in poi i legali della curatela fallimenare ACFiorentina gli hanno dato battaglia ottenendo sempre pareri favorevoli e inibizioni per il Rizzuto all'uso del suo marchio, i famosi articoli 700. Il Rizzuto tuttavia, a gennaio, poco prima di vedersi inibito l'uso del primo marchio, ne registrò altre quattro varianti, anch'esse tutte inibite da successive udienze in tribunale.Rizzuto si è connotato nei mesi successivi, e almeno a nostro giudizio, come interessato alla parte "politica" dell'avventura di Della Valle a Firenze, ne parliamo ne "Le note a margine". Di marchi viola tuttavia ne esiste ancora un altro, trattasi di "ACFIiorentina 1926" registrato dal signor Adriano Dramis poco dopo che nel 2001 venne "scorporato". Il Dramis è persona attualmente agli arresti domicialiri per reati legati all'ambito fallimentare, ma anche alla criminalità comune. Sul marchio del Dramis la curtela fallimentare ottenne l'inibizione dal tribunale di Velletri. Tornando al Rizzuto vi è da dire che, nonostante egli stesso attribuisca le sue sconfitte forensi alla "poca serenità dei tribunali fiorentini", la mancata registrabilità del marchio "Fiorentina", tecnicamente parlando, non dovrebbe minimamente interessarlo, se non per fatti altrimenti da quelli legali e legati alla sua battaglia. Il fatto che "Fiorentina" non sia registrabile non rende i suoi marchi più veri, più storici, più validi.
da gaudenzi68
Da quello che si evince dalla nota i soci di Eurocat(?) dovrebbero tirare fuori circa 4.800.000 euro. La mia impressione è che più rizzuto parla, urla e minaccia e più ha paura. Anche gli ostacoli che frappone alla vita quotidiana della squadra sono finalizzati al decadimento dei risultati sportivi che giustificherebbero epurazioni, svendite e ridimensionamenti. Perciò ribadisco che ogni allenamento non saltato, ogni aiuto dall'esterno ricevuto dalla squadra ogni risultato positivo la domenica RAPPRESENTANO UN CALCIO IN .......AL SIGNOR RIZZUTO
da bolgiabiancazurra
e' un gran bastardo va eliminato qui ci vuole un vero salvatore della patria o almeno quasi se arrivasse de cecco o caldora.......
da SENSOUNICO
Poche chiacchiere. Tutti a sorrento
da veleno
é possibile che nn si riesca a fare fuori anche rizzuto un uomo subtolo e mandarlo via come stanno facendo pian paino gli altri che se ne stanno andando si spera per sempre. E poi se saraà fallimento si farà in tempo afare il famoso falllimento pilotato.
da gaudenzi68
Dal marchio non tirerebbe fuori molto, ma dal settore giovanile, da alcuni giocatori della prima squadra (vitale, pomante, prisco etc) e dai giocatori che il pescara ha in prestito o comproprietà con altre squadre (Pepe, Dettori etc) sicuramente potrebbe incassare molto (in nero) e poi far fallire la società. Tanto più visto che non ha alcuna carica societaria e quindi nessuna responsabilità.
da bolgiabiancazurra
no qua sicuramente si fallisce anche perche' dimettendosi tutti chi paga?
da antilaziale
secondo me rizzuto è uno dei soci,insieme a soglia e qualcun altro
da bolgiabiancazurra
ragazzi ma perche' rizzuto vule rimanere al pescara anche senza cariche ufficiali e gli altri si sono dimessi???? se il mio ragionamento e' giusto rizzuto puo' darsi che mi sbaglinon e' quello che rivenduto a della valle il marchio della fiorentina???????????? e non vorra' fare la stessa cosa con noi??????????portarci al fallimento e poi falla prender da altri con un altro nome per poi rivendergli il marchio pescara calcio 1936.....SE QUALCUNO DI VOI PUO' DARMI QUALCHE LUME
da evandro
ma quale oggi, Lisi si è dimesso il 6 novembre
da gaudenzi68
C'è un'altra data importante. E' il 18 dicembre quando il giudice fallimentare deve decidere sulle istanze di fallimento presentate.
da gaudenzi68
Ciardella era il classico giocatore che scartava tutta la difesa, il portiere e poi non segnava!! Ma dava il cuore per la magla biancazzurra.
da ZICO
Esiste la possibilità che la ricapitalizzazione sia parziale? Ed in questo caso cosa succederebbe? X Ciardella: era l'ala destra del campionato 1973/74 che ci vide approdare finalmente in B.
da VecchioCK
Ma se sono già circa 15 giorni che Lisi si è dimesso
da antilaziale
xVecchioCK...questa poesia la dicesti anche la sera della cena!!
da delfino ultrà
Oggi Lisi si è dimesso a quanto pare, che società di merda, andatevene a fanculo tutti, vogliamo solo Don Peppe presidente!!!!
da lapescara
esiste solo un vekkio!!!!
da dicenso
Appunto
da VecchioCK
Ji li sacce quande'è brutte, quande all'ultime di tutte' t'aretruve senza scole a zappà sott'a lu sole. Sò pinzate mise e mise, dapù a la fine sò decise: avascte nghi l'agriculture, a'jàfarme na culture. A 40 anne fusse ore ca me trove nu lavore. Mo me mette a studià pur di fare LU PENDULARE da la terr'a la città pe pijà sta maturità!! Ma l'imbatte nghi la scole s'arvelate na granda sole. Ti c'arinchiude pi 5 ore a sentì li prufessure, dapù tire forte da la cartelle: carte, libbre, penne, appunte, macchinette pe' lì cunte. Sti ssentì la spiegazjione, dapù j'arpite la lizjione ma ti po ji soltante liscie se cacchedune ti suggerisce. Dapù ti dice l'inzegnante: "ma si pproprie nu 'gnurante: raggiunire nghi due gg, itagliane nghi la gl, ma ji diche a ssante ninte ma 'ndo cazz ti prisinte, tu nghi chista cundizione ffi scappà la commisjione". "Professò" j'arspose ji "ma pi 'mme nin fusse mije a lascià stà gesse e lavagne e a'rturnarmene 'n campagne?". "Ecche! Mò ji parlate bbone: turna a fare lu cafone, ca a la scole de la zappe lu diplome nin te scappe"!!! *** DEDICATA A PIETRO D'ERAMO ****
da VecchioCK
Se la (eventuale) ricapitalizzazione viene utilizzata per togliere il debito coperto dalla fidejussione allora saremmo davvero in mezzo alla cacca.
da dicenso
Vecchio, quali proprietari se il Presidente del collegio sindacale non sa chi siano? Non parlo di chi c'è dietro Eurocat, ma se è Eurocat, Soglia o qualcun altro. Io poi francamente non ce la vedo l'Eurocat a mettere tutti i soldi richiesti, non avrebbe senso se la mia idea del "mordi e fuggi" è corretta. Piuttosto, per evitare comunque l'avviamento dell'iter fallimentare è probabile che facciano di tutto per effettuare una ricapitalizzazione fittizia e qui speriamo (ma io sono preoccupato) nel polso fermo dei Sindaci e del Notaio. Vedremo, spero tanto di sbagliarmi...
da mimmo74
vecchiock, io spero sia come dici tu, però sono toppo abituato alle smentite ed ai rinvii che mi sembra possibile qualunque finale...invece non capisco perchè i sindaci non siano andati a roma a tempo debito, e che fine abbiano fatto le 4 istanze di fallimento presentate....può anche essere che sa gentaglia riesca ad ottenere ulteriori rinvii oppure la rateizzazione della ricapitalizzazione...
da mimmo74
cara redazione, ma come fai a scrivere che il 16 dicembre sarà tracciato il futuro del pescara?ma ti rendi conto che se realmente si deve aspettare quella data allora siamo già spacciati da ora?sai che quella data è stata fissata non a caso? conosci le lentezze di un tribunale? per non parlare dei tempi tecnici per ricapitalizzare? e del 4 gennaio che si avvicina e che "stranamente" non si può spostare? cmq invidio profondamente il tuo distacco dalla realta, in quanto, sono certo che così si vive molto meglio!! è viva il mondo delle favole e dei castelli!non è che al cda ci sarà babbo natale?
da VecchioCK
Mimmo i proprietari già sono da tempo ufficialmente a conoscenza delle richieste dei revisori. La cosa verrà fatta proprio davanti al notaio per attestare ricapitalizzazione o mancanza di volontà. Io temo che si verifichi la prima, ma se fosse la seconda non c'è bisogno di altro per portare i libri dove tu sai.
da PEr-sempre
non so il perchè ma il 15 dicembre prevedo sia una giornata particolare (bella si spera), primo perchè è giornata di paga dopo un mese di duro lavoro e secondo pecchè finalmente (si spera sempre) si inizierà a intravedere uno spiraglio di luce dopo tanto buio....GLI SCIACALLI PEZZENTI AT HOME!
da mimmo74
è pazzesco credere che il 16 dicembre ci sarà la svolta societaria, anzi è quasi da cretini: il 16 dicembre (a parte che potrebbe essere troppo tardi per portare i libri in tribunale) gli sciacalli daranno la loro disponibilità a ricapitalizzare entro 30 giorni e noi saremo belli che spacciati, in quanto il 4 gennaio già si sono venduti tutto....il cda al 16 dicembre è stato un vero complotto tra tutte le componenti di questa assurda società!!!TUTTI D'ACCORDO NEL FREGARE PESCARA E SODDISFARE LA PANZA DEL MAIALE DI SOGLIA. BASTARDI BASTARDI BASTARDI BASTARDI
da mimmo74
è pazzesco credere che il 16 dicembre ci sarà la svolta societaria, anzi è quasi da cretini: il 16 dicembre (a parte che potrebbe essere troppo tardi per portare i libri in tribunale) gli sciacalli daranno la loro disponibilità a ricapitalizzare entro 30 giorni e noi saremo belli che spacciati, in quanto il 4 gennaio già si sono venduti tutto....il cda al 16 dicembre è stato un vero complotto tra tutte le componenti di questa assurda società!!!TUTTI D'ACCORDO NEL FREGARE PESCARA E SODDISFARE LA PANZA DEL MAIALE DI SOGLIA. BASTARDI BASTARDI BASTARDI BASTARDI
da gda
no ti sbagli. io c'ero a vasto ed proprio in curva,anzi cardinale a battuto parecchie volte la mano sul petto sul nostro stemma del delfino ed anzi era parecchio gasato per il gol.
da dicenso
Anzi, se i Sindaci volessero fare proattivamente una buona cosa, farebbero meglio a farsele mostrare ben prima di quella data, perchè, se si dovesse mai scoprire che questi personaggi non hanno alcun titolo verso la societa', sarebbe meglio convocare allora i veri proprietari per il 15/16 dicembre, per evitare ulteriori perdite di tempo. Forse esagero, ma a me questo scenario sembra tutt'altro che pura fantasia....
da andreapes
Buonasera a Tutti , domenica purtroppo non ero a Vasto ,ma dalle immagini televisive ho visto degli strani gesti di Cardinale dopo il terzo gol e poi un applauso (che sembrava ironico) verso la curva. Qualcuno mi puo' spiegare?
da ILMEGLIOCELLONE
un'altro esibizionista!!! tutti qua vengono , perche' non vai a lavorare??
da lapescara
n'gulo!!!!!!!!!!!!!
da Ilvecchiopresidente
Buonaserata a tutti, sono all'imbarco che da Città del Capo South Africa mi riporterà a casa. E' stato come sempre un piacere parlare e scambiarsi idee con voi. Ci vediamo a Sorrento. IlVecchioPresidente
da dicenso
Ecco. E spero che le prime carte che metteranno sul tavolo del Notaio (o che comunque Notaio e sindaci chiederanno prima ancora di cominciare a parlare di altro) siano quelle relative al passaggio delle quote che attestino, INEQUIVOCABILMENTE, chi sia il proprietario della Pescara Calcio S.p.A. , se e' ancora il Gruppo Soglia o se e' la Eurocat.
da SOLOPESCARA1936
...L'UMILTA' CI RENDE SCHIAVI E PERDENTI...
da SOLOPESCARA1936
...NO ALL'IPOCRISIA E AL FALSO MORALISMO...
da SOLOPESCARA1936
...ARROGANZA...SPAVALDERIA...P
REPOTENZA...SICUREZZA NEI PROPRI MEZZI...VITTORIE IN OGNI CAMPO DELLA VITA,RAGGIUNGIMENTO DEI TRAGUARDI PREFISSATI...QUESTO FA DI NOI------->...PESCARESI...
da guizzo
Messaggio di benvenuto al convegno nazionale di donatori di sperma: Innanzitutto grazie per essere venuti.
da antilaziale
Pescara, di bugia in bugia I Soglia parlano del debito verso la Lega, e vengono smentiti dalla stessa. Rizzuto racconta le sue verità. Alle contestazioni reagisce in malo modo. E intanto il Pescara affonda. Francesco Soglia, per ribadire alcuni concetti positivi della gestione del Pescara condotta da lui e dal fratello, ha dichiarato che ci sono crediti del Pescara per 2milioni275 mila euro presso la Lega Calcio. Prontamente la Lega Pro ha precisato che è falso e che “la società del Pescara non vantava e non vanta alla data del 6 ottobre 2008 alcun credito afferente la stagione sportiva in corso e la successiva”. Uno smacco ed una sconfessione che la dice lunga sugli atteggiamenti che certi personaggi legati al Pescara Calcio assumono. Alle bugie dei Soglia dobbiamo aggiungere quelli espressi da Valentino Rizzuto che ci dice cose molto lontane dalla realtà e, quando si vede scoperto, reagisce minacciando tutti di portarli in tribunale. I componenti del direttivo del Pescara, ora quasi tutti in fuga con le dimissioni a catena presentate nei giorni scorsi, avevano tentato di propinarci una serie di menzogne, quando si presentarono alla città affermando che erano intermediari non pagati della Eurocat società anonima svizzera e che non conoscevano il nome del loro referente e proprietario o amministratore della società, precisando solo di aver avuto contatti con il turco Gucbilnez o come cavolo si chiama. Continuano a dirci che il loro intendimento è quello di risistemare le cose del Pescara e di rilanciarlo perché “amano” cosa? Il Pescara? Di cui non sanno nulla. Il calcio? Da cui hanno tratto solo motivo di business almeno stando alla loro storia passata, e questo per qualche elemento, mentre per altri dobbiamo dire che con il calcio non hanno mai avuto nulla a che spartire… Insomma, bugie su bugie dette per avallare posizioni a dir poco strane. E in questa girandola di false comunicazioni credono di poter prosperare alla faccia di una città che, pure, almeno per i Soglia, li ha trattati con grande signorilità. Menzogna che diventa stile di vita ma che, alla fine, non paga e si fa scoprire in tutta la sua realtà negativa. Menzogna contro Galderisi che, invece, merita tutto il rispetto da parte nostra. Menzogna sui giocatori, che pure stanno guadagnandosi la stima della tifoseria. Menzogna sull’intervento di De Cecco che pure è l’unico, oggi, a fare qualche cosa di concreto per la squadra visto che ha garantito, per le partite interne, l’albergo per il ritiro della squadra.Menzogne in serie di cui siamo stanchi tutti. Per fortuna il tempo è galantuomo e dovrà pur arrivare questo benedetto temine ultimo quando le carte dovranno essere poste sul tavolo e chiudere in un modo o nell’altro questa mano.
da antilaziale
Esse riguardano un presunto credito vantato dal club abruzzese con la Lega calcio. Questo il testo della nota: “Con riferimento alle dichiarazioni del Sig. Francesco Soglia, oggi riportate sul quotidiano sportivo il Corriere dello Sport, secondo il quale la S.p.a Pescara Calcio avrebbe vantato "....un credito in Legacalcio di 2 milioni e 275 mila euro...", la Lega Italiana Calcio Professionistico, intende precisare che la predetta società sportiva non vantava, alla data del 6/11/08, nè vanta alla data odierna, alcun credito afferente la stagione sportiva in corso e la successiva”.
da lapescara
al peggio non c'è mai fine....vecchiopresidente basta ci rott lucazz P.S. scusa la dialettica
da antilaziale
Pescara, Lega Pro risponde a Soglia Con una nota apparsa ieri sul sito internet la Lega Italiana Calcio Professionistico (Lega Pro), confuta alcune dichiarazioni rilasciate alla stampa da Francesco Soglia, ex dirigente del Pescara. Il presidente Mario Macalli on una nota apparsa ieri sul sito internetLa Lega Italiana Calcio Professionistico (Lega Pro), della quale è presidente Mario Macalli, confuta alcune dichiarazioni rilasciate alla stampa da Francesco Soglia, ex dirigente del Pescara.
da VecchioCK
10 anni in più o in meno? Cmq sulle fidejussioni sei fuori strada
da _TRITATO_
cara redazione, io mi son stufato di essere bannato. ieri mi è stato detto di non fare nomi..ok....l'ho fatto..sono minacce quelle??riferite a ki??non si sa..non ci sono nomi...se volevo scrivere a certa gente mi hanno detto ke posso omettere qualche lettera del nome,o addirittura cambiare una sola lettera...quindi x favore...ncì scassà
da bubuell
Scacco matto agli SCIACALLI. Riprendiamoci Pescara!!!
da _TRITATO_
cara redazione, io mi son stufato di essere bannato. ieri mi è stato detto di non fare nomi..ok....l'ho fatto..sono minacce quelle??riderite a ki??non si sa..non ci sono nomi...se volevo scrivere a certe gente mi hanno detto ke posso omettere qualche lettera del nome,o addirittura cambiare una sola lettera...quindi x favore...ncì scassà
da antilaziale
anche paffutello cazzeggia su forzapescara!!
da tony_jaa
Nonostante tutto... quanto cazzo suno orgogliono di essere Pescarese! http://www.youtube.com/watch?v
=dt6VGfWIsvw
da tony_jaa
Nonostante tutto... quanto cazzo suno orgogliono di essere Pescarese! http://www.youtube.com/watch?v
=dt6VGfWIsvw
da Ilvecchiopresidente
ALESSANDRO ma che dici!!! Quando mai ho difeso Rizzuto?? Cerco solo di capire i suoi movimenti attraverso qualche ragionamento....credo che in molte cose ci prendo e in altre sbaglio clamorosamente.. risalire alle identità è semplice anche se illegale, se fossi Soglia non lo farei di certo dalla Camera dei Deputati !!! E poi Soglia ha fatto il pacco a RIzzuto come potrebbe mai difenderlo?
da *ALESSANDRO*
ALLORA SE SOGLIA STAVA SMANETTANDO SU UN PC IL VECCHIO PRESIDENTE E' SOGLIA ECCO EPRKE DIFENDE STRONZUTO
da Ilvecchiopresidente
No, ci portiamo almeno 10 anni di differenza....
da DelfinoTatuato
Ilvecchiopresidente è chiaramente VecchioCK, non l'avete ancora capito?
da sivigliano
vecchio tranquillo, appena ci sono news ti avverto, cmq la cosa e' stata attivata..... xvecchiopresidente: per la terza volta ti rinnovo la mia volonta di un incontro "face to face", non e' assolutamente una minaccia, ma solo curiosita' di capire chi si cela dietro questo nuovo nick....
da pippo
su rai tre stanno trasmettendo una seduta dalla camera ed hanno inquadrato soglia che stava smanettando su un pc
da Ilvecchiopresidente
VecchioCK correggimi se sbaglio perchè sicuramente tu sei + ferrato in materia. La fidejussione può essere anche rilasciata a favore di altri per tuo conto. In questo caso rilasciandola alla banca firmi per garantire una determinata somma, se il terzo non adempie tu la paghi in sua vece. Potrebbe Soglia aver fatto un giochetto simile con Rizzutto...dalla serie che Rizzuto è subentrato perciò ha da perdere 430Mila + 2.5 Milioni di Euro?
da trittichino
e il piano di Rizzuto sta andando in porto...i 430mila euro sono suoi. La sua tasca. Le dimissioni del CDA sono state magistralmente marionettate. Azione tipica per far diventare Rizzuto il vero Proprietario. Una domanda, se il Pescara fallisce automaticamente Rizzuto perde i 430.000 euro da lui tirati fuori..lo credete così buono? NO ::::QUINDI??? da gentedimare @ 26-11-2008 15:10:25
da VecchioCK
Sivigliano voglio tuoi aggiornamenti su Panfilo
da trittichino
tra 15 giorni ci vediamo con rizzuto per un caffe dal notaio........non vedo l'ora..............1936.....
da ciardella
Hai ragione Vecchio Pres. Ecco perchè siamo nelle mani dei sindaci, che almeno sono pescaresi; speriamo che almeno loro facciano di tutto per i colori biancazzurri e mandino affan... Rizzuto e soci
da VecchioCK
VecchioPres. dimentichi anche le fidejussioni di Soglia (dai 2,5 ai 5 mln di euro a seconda delle voci)
da VecchioCK
Dopo il ritorno del MAESCTR un'altra domanda: Ma l'utente M@RCO che fine ha fatto?
da VecchioCK
da delfinorurioso @ 26-11-2008 14:45 riflessioni: ma se il cda quasi in toto si è dimesso chi si presenterà all'assemblea indetta per il 15 dicembre dal collegio sindacale? Il CdA viene svolto dai suoi membri, ma l'Assemblea è fatta dalla Eurocat cioè dalla proprietà. Sono cose differenti.
da Ilvecchiopresidente
Alla fine il piano di Rizzuto sta andando in porto...i 430mila euro sono suoi. La sua tasca. Le dimissioni del CDA sono state magistralmente marionettate. Azione tipica per far diventare Rizzuto il vero Proprietario. Una domanda, se il Pescara fallisce automaticamente Rizzuto perde i 430.000 euro da lui tirati fuori..lo credete così buono?
da gentedimare
de sanctis esposito ...nu tenem le risorse dasempre non a periodi ma li lancereemo qua con te don peppe.....scuola galeone REIA DE CANIO GASPERINI ALLEGRI GIAMPAOLO......KE STANN AFA IN SERIA ????NON NON MORIREMO MAI..I NOSTRI COLORI SONO GIOA LIBERTA E NON MORIRANNO MAI
da Redazione
l'utente _tritato_ è stato bannato
da gentedimare
guardate almeria....l'ultima citta ad ospitare i giochi......in seria a in 2 anni popolazione aumentata se 10% ricchi ke si so comprati case e lavoro....penset da noi quanto puo essere bello..quanto puo essere bella pescara..QUANT'E BELLA PESCARA....E MO ASCIT PURE RIZZUTO ....PEZZENTI....ATTAKKI GIOCATORI E MISTER QUANTO FINO AMO SOLO KE CI STANNO ATE CALMI......ARRIVEREMO PURE ATE NTI PREOCCUPA..PEKKE SEM NU E PURTEM RISPETT...A KI RISPETTA....E TU QUESTO NON LOO HAI FATTO....de cecco portaci in europa solo tu ci pu salva e nci vo li sold basta programmazione(diakite paolucci stella margiotta
da _TRITATO_
dovete morire..presto avverrà la fine x voi brutti stronzi pezzi di merda! appenderemo le vostre teste alla pineta come trofei!! prima o poi morirete. o fi faremo morire. merde
da Gianluca82
Altri 20 giorni di agonia con questi sciacalli???? Via!!!!!!!!!
da gentedimare
torna soglia lui jha l'immunita non riskia poi tanto e anoi ci lascera a de cecco...rizzuto(protestato da 4 soldi non ha titoli npo fa nind puo solo vende la societa e aki...per di piu inviso alla piaxxa(e ritieniti gia fortunato)pure se ricapitilizzi ci vorrebbe 1 impegno massiccio dei giocatori ke gia stanno a bloccarli e il loro gioco e finito....se se ne vogliono andare lo facciano alla fine di gennaio la li ringrazieremo cmq ne saremo grati per sempre....io gia vi voglio bene cosi......e cosi si 2 mesi saranno decisivi per noi e la si vedra quanto valiamo e quanto tengano anoi
da Ilvecchiopresidente
VecchioCK: sono in viaggio per lavoro all'estero e nelle sale degli aereporti sfrutto la possibilità di scrivere trà una coincidenza e un'altra....e comunque il tempo per il Pescara lo trovo volentieri e sempre...domani in ufficio la vedo dura...
da MAXX
Qualcuno mi dice qualcosa sull'incidente di Federici?
da delfinorurioso
riflessioni: ma se il cda quasi in toto si è dimesso chi si presenterà all'assemblea indetta per il 15 dicembre dal collegio sindacale? Rizzuto che ruolo ha? non fungeva da mediatore? se l'assemblea verrà disertata partirà la procedura fallimentare?
da ciardella
Il futuro del Pescara è nelle mani del notaio Amicarelli, di Milia, Paolone e Ambrosi... sono loro che devono vigilare sui zozzoni. Il 16 sera comunque vada credo che riavremo il vero Pescara.
da mmmm
Mercoledì 26 Novembre 2008 Chiudi di ORLANDO D’ANGELO PESCARA – La vita della Pescara calcio è ormai a un bivio. La società biancazzurra ci si troverà di fronte il prossimo 15 dicembre, quando si riunirà – davanti ad un notaio – il cda. Quel giorno, i dirigenti biancazzurri dovranno mettere per iscritto il proprio impegno a ricapitalizzare per 3 milioni e mezzo di euro, dimostrando di avere quindi la liquidità necessaria per far sopravvivere il club (almeno fino a giugno), oppure i libri contabili finiranno in tribunale prima di Natale, accelerando l’iter fallimentare che potrebbe portare poi ai nuovi scenari disegnati da Peppe De Cecco e Debora Caldora. Per Rizzuto e soci, insomma, è scattato il conto alla rovescia. Arroventato dalle dichiarazioni fatte lunedì scorso dallo stesso Rizzuto, che hanno portato alle dimissioni del responsabile dell’area tecnica Domenico De Luca: «Non mi ritrovo nelle dichiarazioni di Rizzuto, vado via perché in questa società non funziona niente». Le parole del “mediatore” hanno chiamato in causa Galderisi e la squadra. Ieri il tecnico non era presente all’allenamento per motivi familiari. A ribattere a Rizzuto ha pensato capitan Pomante: «Le accuse contro tecnico e giocatori ci fanno ridere – ha detto il difensore – Ormai è l’unica reazione alle chiacchiere di questa dirigenza». La minaccia di Rizzuto - ”Denuncio tutti” - ha toccato addirittura De Cecco, reo di aver portato a cena tecnico e capitano dopo la partita con la Juve Stabia. Ieri il patron dell’Angolana, che ospitato di nuovo al Poggio degli Ulivi la squadra, ha risposto con stile: «Chiedo scusa alla dirigenza del Pescara. La cena con il Galderisi e Pomante non era un gesto di disturbo verso nessuno, ma un incontro tra amici. D’altronde, ho messo a disposizione del Pescara il mio centro sportivo e vedo tutti i giorni allenatore e giocatori». Intanto De Cecco, piuttosto che fare chiacchiere, fa cose concrete: da ieri ha garantito l’hotel per i ritiri prepartita nelle gare interne, il Garden di San Vito dei fratelli De Sanctis. Ieri pomeriggio al Poggio degli Ulivi si è rivisto l’avvocato Umberto Calcagno dell’associazione italiana calciatori. E’ stato a lungo a colloquio con De Cecco. «Abbiamo parlato della situazione generale della società – ha detto – ma siamo in attesa di una data decisiva, quella del prossimo cda. Se non dovesse avvenire la ricapitalizzazione, si aprirebbe il procedimento che porta al fallimento. Ma se ci fossero i soldi per ricapitalizzare, questa dirigenza sarebbe legittimamente al suo posto. Almeno fino a giugno, poi non so cosa potrebbe fare per dare un futuro a questa società. Non vorrei che il Pescara la prossima estate finisse in liquidazione e morisse nel silenzio», ha detto Calcagno. Infine, brutta tegola ieri per lo staff tecnico: il preparatore dei portieri, Bruno Federici, è rimasto coinvolto in un grave incidente autostradale in Puglia ed è stato operato d’urgenza a Bari.
da faggiano
con le dimissioni di tutti si dimostra ke rizzuto è uno dei principali artefici di questa farsa !!!! cosa dobbiamo aspettare ankora ke ci svende tt i giocatori a gennaio??? scendiamo in campo ragazzi
da VecchioCK
Sarei curioso di entrare nel dettaglio dei 430.000
da PEcora
PRIMA VIA GLI SCIACALLI...E POI cazz SUCCEDE?