Sorrento-Pescara 3-1

C'è da suonare la "nona", ma l'ottima orchestra di Galderisi incappa in una giornata storta e stecca.
Privo di otto elementi( Di Vicino e Cardinale out nelle ultime ore) il tecnico salernitano

da Donato Giampietro
5.556

C'è da suonare la "nona", ma l'ottima orchestra di Galderisi incappa in una giornata storta e stecca.
Privo di otto elementi( Di Vicino e Cardinale out nelle ultime ore) il tecnico salernitano prova ad arrangiarsi: 4-5-1 che in fase di possesso diventa un 4-3-3 con Felci e Zeytualev a supporto dell'isolato Simon, Camorani è a centrocampo, Diliso ne prende la posizione come terzino destro.
Consueto 4-4-2, invece, per il "Professore" Simonelli, Biancone aiuta lo sgusciante Ripa in avanti.
Partono bene i biancazzurri, tanto da condurre il match senza affanni.
Al 37', però, il primo blitz dei padroni di casa frutta il vantaggio. Schema su calcio di punizione dal limite dell'area, Biancone raccoglie il cross dal fondo e mette alle spalle di Indiveri.
La reazione pescarese è rabbiosa. Occorrono cinque minuti, infatti, per vedere il pari.
Azione inistita in area sorrentina, Siniscalchi colpisce la traversa, Camorani raccoglie dal limite e serve al centro, Vanin, nel tentativo di liberare, mette nella propria rete beffando Botticella.
Al primo minuto della ripresa l'episodio che cambia il corso della gara.
Ripartenza dei campani, il Pescara è scoperto, Indiveri è costretto ad uscire sui piedi di Ripa lanciato a rete. Il contatto appare dubbio, non per il direttore di gara che decreta la massima punizione e sventola il rosso sotto il naso del numero uno biancazzurro.
Esce Stella entra Prisco, Ripa dagli undici metri lo spiazza e per Pomante e compagni il match si chiude qui.
Al 69' Maiorano sfonda sulla destra e serve al centro per l'accorrente Fialdini che con un tocco sotto la traversa insacca calando il tris.
Nel finale fioccano le occasioni da rete per i rossoneri, imprecisione e ottimi interventi di Prisco impediscono la goleada che francamente sarebbe stata troppo punitiva analizzando complessivamente la storia della gara.

Commenti
155

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Ritornoalpassato

La partita di ieri è stata giocata su un campo piccolissimo e sintetico,quindi noi eravamo in difficoltà nei posizionamenti e nei passaggi, mettiamoci pure l'errore albitrale (INDIVERI NON HA FATTO FALLO DA RIGORE Ripa si è buttato) In'oltre Galderisi ha sbagliato a far giocare Di Liso a centrocampo xchè poteva invertire il ruolo con Camorani e questo ha determinato la sconfitta. Quindi è tutto nella norma (Per il calcio)Dobbiamo solo sperare che il Pescara torni ai Pescaresi.E che i soldoni spesi a Chieti x il villaggio dei giochi del mediterraneo e il blocco dell'adriatico non sia mafia!!

da SCIACALLI_NO_GRAZIE!

da SCIACALLI_NO_GRAZIE! @ 01-12-2008 11:51:25 CdA in corso in questo momento. Terremoto in vista laugher laugher Ve l'avevo detto io, ve l'avevo detto! Ora la parola ai sindaci!

da idelfini

Mo aspettemece n'atra cazzata del vecchio: arcionate i cavalli, allagate i tubi lanciasiluri, gonfiate le vele del galeone o fratelli sulla breccia. Qui si fa il Pescara o si muore!

da *ALESSANDRO*

Lo ha confermato anche profeta poco fa tutto il cda si e' dimesso,anche gli ultimi rimasti pazonzi,marin e un altro stronzo di cui non ricordo il nome. Adesso cosa aspettano i sindaci a portare i libri in tribunale? Stasera aprlera ancora frociuto senza avere alcun titolo per farlo?

da vinc7278

Fonte rete8sport di pochi minuti fa,si sono dimessi appunto Pazonzi,Massafra e Marin.

da ZICO

SORRENTO - Questa mattina alle 10,30 presso la sede di via Pertini è in programma un consiglio di amministrazione nel corso del quale andrà ratificata l’esistenza di un debito di 3,2 milioni di euro, dando mandato all’assemblea del 15 dicembre di provvedere al ripianamento. Vedremo se stavolta i dirigenti si presenteranno o si nasconderanno in qualche albergo dei dintorni come accaduto ultimamente. Intanto le ultime notizie dicono che la società biancazzurra è rimasta praticamente senza un conto corrente bancario. Il conto presso Banca Caripe è ormai inattivo, e quello aperto dai nuovi dirigenti a Roma (presso la sede di Roma Tiburtina della Banca Popolare di Bergamo) è stato svuotato dei 22mila euro lì trasferiti, frutto degli incassi al botteghino per le gare interne. Pare che i soldi siano stati usati come compensi (o rimborsi spese) per alcuni dei componenti del c.d.a. Il tutto mentre tutto il resto del club non prende stipendi da mesi. Intanto sabato sera i biancazzurri attendevano nel ritiro di Sorrento la visita di Francesco Soglia che avrebbe dovuto saldare alcune, consistenti, pendenze arretrate. L’ex vice presidente non si è visto. Al suo posto si è presentato Diego Russo, ma le giuste istanze dei giocatori non sono state soddisfate. Aumenta il rischio, già sensibile, della messa in mora. Intanto, grazie alla collaborazione di un gruppo di tifosi, potrebbe avviarsi a soluzione almeno il problema della lavanderia per il settore giovanile. Si è offerta di occuparsene la lavanderia Splash di Montesilvano. Sempre a proposito di settore giovanile, è previsto per oggi alle 17 un incontro tra Cetteo Di Mascio e tifosi che si svolgerà nela sede dei Pescara Rangers. P.P.M.

da allegriok

VINC COME LO SAI ?

da *ALESSANDRO*

Ancora 16 giorni e la farsa finisce!

da vinc7278

Si sono dimessi tutti i componenti del C.D.A.!

da VecchioCK

...Dire che l'acqua calda è calda non significa aver costruito qualcosa, sia pure a livello di sensibilizzazione, solo perché quel che si dice è vero... cartman Questa me la scrivo: è bellissima!

da idelfini

Comunque, come ho precisato in passato, ognuno è libero di scrivere quel che ritiene e gli altri di giudicare. Manifestare il Suo fastidio ai commenti degli altri non La porterà a niente.

da idelfini

Poi, come spesso ho detto dire che l'acqua calda è calda non significa aver costruito qualcosa, sia pure a livello di sensibilizzazione, solo perché quel che si dice è vero. Giudizio sui suoi commenti: volutamente tediosi. Le basta?

da idelfini

Sa, quando mi occuperò dell'acquisizione della Pescara Calcio allora mi occuperò concretamente di certe questioni. Adesso alimenterei solo delle chiacchiere, come fa qualcuno. E anche Lei deve decidere: o sta sul piano operativo o su quello delle chiacchiere. Poi magari, quando scriverà qualcosa di interessante potrei anche decidere di unirmi alle lotte d'opionione. Saluti.

da *ALESSANDRO*

No stavolta il collegio sidnacale portera i liberi in tribunale

da trittichino

1936

da Ilvecchiopresidente

Sfortunatamente ALESSANDRO nel malsano gioco delle perdite e dei Bilanci i soli 120.000 euro potrebbero bastare. Per ricapitalizzare basta semplicemente coprire le perdite d'esercizio "dichiarate" e non come siamo portati a pensare i milioni e milioni di debiti che ci ritroviamo. Rifletta bene, questi sono debiti decennali, se si è arrivati a questo punto è perchè le passate gestioni hanno sempre ricapitalizzato le singole perdite. E' un trucco che usano in molti ed è quello che il collegio sindacale avrebbe dovuto controllare....le istanze fallimentari sono poi altra cosa...

da bubuell

Saluti ad ALTICCIO. La neve è ormai sciolta finalmente. Non immagini quante birre ho dovuto bere per portare a termine il lavoro.... laugher laugher laugher

da bubuell

partita di ieri ormai archiviata...la squadra non può prescindere da determinate garanzie sia economiche che di prima necessità (albergo, vitto, lavanderie e così via). Credo che il clima sia insostenibile sotto tutti i punti di vista. In questa settimana dovrebbe partire finalmente l'iniziativa di raccolta fondi con la presentazione ufficiale da parte degli organizzatori. Riprendiamoci Pescara e contribuiamo, per quel che ognuno può, a garantire un futuro alla nostra gloriosa maglia...PESCARESI SIAMO NOI!!! hiss

da *ALESSANDRO*

Con 120mila euro non ci pagano niente,quindi libri contabili in tribunale

da Ilvecchiopresidente

idelfini, legga il mio post e me lo commenti, vuoi vedere che ne esce qualcosa di costruttivo? Oggi non credo succeda niente. I 120.000 euro minimi per la Ricapitalizzazione verrano versati da parte di Rizzuto il più tardi possibile...

da ALTICCIO

BUONGIORNO A BUBUELL!!!...NEVICA DA QUELLE PARTI???

da bubuell

buongiorno a tutti!

da idelfini

da P.R.mtsilvano @ 01-12-2008 12:27:17 OH LO ZI' MA STIPPARLA' DA SOL!?!?! Eheheh, ottima osservazione. Appoggio in pieno.

da vinc7278

Buongiorno. Se chiama Cincione stasera,miglior cinema non c'e'...... ahah ahah ahah

da beccaccione

Vuoi vedere che oggi succede qualcosa e per saperne di più devo vedere i programmi questa sera e mia moglie mi si arrabbia per il cinema? laugher laugher laugher

da mocio_vileda

delfino ti amo

da P.R.mtsilvano

NGUL PRESIDE' TI LI PIJAT AMMAL?!?!?E E E MO PUR MALEDUCAT NO STEV A PAZZIAJA' COMBA'!COM SI DISSOCI PURE PREGO LA SI DISSOCI laugher laugher laugher

da beccaccione

Tra il solidissimo strato di grigie nubi, fredde tristi buie e minacciose, forse forse sta spuntando un sottilissimo e tiepido raggio di sole?

da mimmo74

perchènon andiamo in sede a fare un macello, visto che mo ci sta rizzuto?

da gentedimare

TUTTI SOTTO LA SEDE ORA TUTTI SOTTO LA SEDE ORA TUTTI SOTTO LA SEDE ORA TUTTI SOTTO LA SEDE ORA TUTTI SOTTO LA SEDE ORA

da Ilvecchiopresidente

questa da parte sua caro Montesilvanese è pura cattiveria!!! Mi dissocio dal suo atteggiamento irriverente e maleducato.

da P.R.mtsilvano

OH LO ZI' MA STIPPARLA' DA SOL!?!?! laugher laugher laugher

da Ilvecchiopresidente

Quello che un giocatore di serie C può fare è quello di giocare 10-12 anni a queste cifre comunque lontane da serie A e B e comprare chi l'appartamento, chi il sale e tabacchi , chi il baretto ma nessuno di loro potrà mai aspirare a vivere di rendita. Perciò non essere pagati in lega pro non è poi lontano da una situazione di precariato. I vecchi giocatori di serie C si reciclano intorno alla 40na nelle varie eccelenze e promozioni a 1500 euro al mese con un bel nero. Questo dovrebbe parlare chiaro. Nessuno lo fa per divertirsi. Voglio vedere Del Piero o Totti a 40anni nel Nereto o Chieti.....

da beccaccione

X SCIACALLI_NO_GRAZIE! @ 01-12-2008 11:51:25 CdA in corso in questo momento. Terremoto in vista Tra il solidissimo strato di grigie nubi, fredde tristi buie e minacciose, forse forse sta spuntando un sottilissimo e tiepido raggio di sole?

da Ilvecchiopresidente

Il giudizio sulla squadra credo sia troppo severo. Quando si gioca in 10 è dura. In 10 senza allenamento la differenza si sente davvero . Dopo l'espulsione di Indiveri non si è più superata la trequarti. Non c'è dubbio che senza il cuore la testa non funzioni ma in questo caso bisogna fare anche i conti con la componente transagonistica di chi gioca per lavoro e non prende una lira. Non voglio spezzare una lancia morale ma un giocatore medio di lega pro quadagna circa 50 mila euro anno. Parlo di media. Un 20enne si sente a 3000, un 25enne sa che il treno è forse passato mentre il 30 è nei guai

da hank

anche sulla trasferta avremmo risparmiato

da hank

era meglio se mandavamo il Montesilvano di calcio a 5 sul quel campo gli avrebbero abbottato la coccia

da P.R.mtsilvano

SE VINCI SE PERDI PUOI STAR SICURA CHE PRENDO LA SCIARPA E VENGO CON TEEEEE....PESCARA TI AMO SOGLIOLA TI ODIO...E PURE A TE PIZZU' NDI PREOCCUPA'!

da piero torino

da seratocapogna @ 30-11-2008 18:48:59 caro MAXX .... la visita ortopedica dell'altro ieri mi ha sconsigliato severamente di giocare a calcetto senza un'adeguata preparazione. Purtroppo la situazione della mia colonna vertebrale oggi non mi permette di essere con Voi e tu sai quanto mi costa. Ma non mi perdo d'animo. Cercherò di prepararmi fisicamente per tornare ad essere con voi quanto prima..CARO FABRIZIO NON SONO SERVITI A NULLA I CONTINUI RICHIAMI PER L'ERRATA POSTURA A TAVOLA.Ora ne stai pagando le conseguenzze..quella che tu hai si chiama la "Gobba da tavolo" ...solo sane fisioterapie. eyed

da P.R.mtsilvano

horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny....CLASSICO MIO BUON INIZIO SETTIMANA LAVORATIVA A QUEGLI ZOZZONI DI FOGLIA PIZZUTO CINGIONE E COMBAGNIA BELLA!!!DELLA PARTITA NO COMMENT..ONORE AI RAGAZZI..TENEM 20PUNTI MA MANG 20 CENDESIM...A STOR A QUESS NGHI NATRA SQUADR TENAVAM 2 PUNT E 20CENT...QUIND VA BON A CUSCI..

da idelfini

..comunque mi manca Posidone. Quello sì che era un dritto..

da maksimo

Nella partita di ieri si è notata la fragile situazione psicologica dei ragazzi.Nel secondo tempo la squadra è letteralmente crollata mentalmente. Purtroppo i problemi che ci sono non possono essere coperti sempre con il gioco e con i gol.Speriamo che sia un caso episodico...

da SCIACALLI_NO_GRAZIE!

CdA in corso in questo momento. Terremoto in vista

da pippo

da noi? noo noo CALCIO: ARRESTATO IL PRESIDENTE DELL'ANORTHOSIS Stampa Invia questo articolo(AGI) - Nicosia, 29 nov. - E' stato arrestato per appropriazione indebita il presidente dell'Anorthosis, club cipriota inserito nel girone dell'Inter di Champions League. Andreas Panteli, 48 anni, e' finito in manette venerdi' sera dopo che la denuncia di alcuni membri del Consiglio d'amministrazione che lo accusano di aver fatto sparire un milione di euro dalle casse sociali. Panteli, da cinque anni alla guida dell'Anorthosis, si e' detto "sconvolto e sorpreso" dalle accuse.

da P.R.mtsilvano

horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da SAW

Speriamo che Rizzuto abbia la brillante idea di comprarsi la Juve Stabia e lasci perdere Pescara... Rizzuto non ti vogliamo...

da LUCAPESCARESE

LEGA PRO Versione inglese Juve Stabia, società in vendita 30.11.2008 20.22 di Alessandro Landolfi articolo letto 1532 volte In seguito all'aggressione subita, questa sera, da alcuni tesserati, da parte di ignoti, tutta la componente societaria della S.S. Juve Stabia rassegna le proprie dimissioni: "Tale comportamento, sicuramente deplorevole, ci lascia profondamente delusi ed amareggiati", affermano all'unisono i dirigenti tutti. "Siamo disposti, sin da questo momento, a farci da parte, in quanto il calcio deve essere inteso come uno sport di sana competizione, e non può essere macchiato da episodi di pura violenza, nè da atti di vero teppismo. Per un atto di responsabilità, in attesa che ci possano essere degli sviluppi, ci impegneremo a garantire l'ordinaria amministrazione fino al 31 gennaio 2009".

da LUCAPESCARESE

HANNO PAGATO SOLO ALCUNI GIOCATORI CHE AVEVANO AVUTO ASSEGNI FIRMATI FRANCESCO soglia...FORZA PESCARA

da Ilvecchiopresidente

Beccaccione sono pienamente d'accordo con lei, le donne "qualche" volta vanno accontentate e fatte sentire importanti, tanto che sia Cinema Warner o Cinema RETE8 o TVQ sempre cinema è....La strada e il bar sono i veri canali d'informazione per conoscere le vicissitudini dell'amato delfino

da beccaccione

Stasera ci ristanno le 5 o 6 trasmissioni tutte alla stessa ora: arbiem con gli ntrecc di notizie e con un po di culo richiama pure Pincione. Io mi so rott: c'ho due biglietti gratuiti per il cinema e ci porto mia moglie così li facc pure contenta.

da PEr-sempre

o ngulo ieri s'hann arpijat pur nù pallon....ngul che tirchi ssi surrentin.....

da Aleks.

Buongiorno. Non ho visto la partita di ieri, ma Di Liso è indiscutibilmente un signor giocatore. Ricordatevi che ha 34 anni e, se ho ben capito, è stato fatto giocare fuori ruolo. E' un terzino, ma propositivo e non può più avere, per forza di cose, quella "verve" di tornare sempre dietro una partita intera quando avanza. E' un giocatore che conta alcune decine di presenze anche in serie A. Se è vero che ci sono state disparità di retribuzione all'interno dello spogliatoio, allora forse è stata buttata la polpetta avvelenata da Salerno all'interno dello spogliatoio. Stringiamo i denti.

da pescaramio

Ribadisco inoltre ch il capionato è veramente mediocre, Potremmo veramente fare la differenza ma senza una base d'appoggio alla fine pagheremo pesantemente. Non è più possibile andare avanti così. Viviamo per i nostri colori per la nostra maglia 3000 km in un mese vogliamo la chiarezza e senza sciacalli. AIUTATECI perchè Pescara è un patrimonio calcistico di tutti non solo dei pescaresi.

da pescaramio

Salve. Ieri di ritorno da Sorrento abbiamo vissuto un viaggio fatto di delusione e rabbia, sia per il risultato (giusto...non abbiamo fatto un tiro in porta) sia per il gioco espresso...nonchè per lo scoglionamento visto in campo....sembrava proprio la partita vista a Caserta. Purtroppo è successo qualcosa all'inteerno dello spogliatoio tra primo e secondo tempo...solo alla fine abbiamo saputo che il dissidio si era creato a causa di F.Soglia che avrebbe pagato alcune spettanza solo ad alcuni giocatori e non a tutti. Così diventa inposibile gestire per Nanu Soglia ADESSO BASTA CONTA LE ORE.

da Ilvecchiopresidente

Buongiorno a tutti i marinai e naviganti Pescaresi che pur senza bussola societaria solcano gl'inquinati mari della serie C.Confermo per voce di Multineddu quanto detto da VecchioCK. Era stato tutto garantito dal comune anche se il caro team manager ha dovuto negoziare i cestini da viaggio per il ritorno perchè l'hotel non voleva preparaglieli.

da PEr-sempre

che bello ieri....l'antistadio in confronto allo stadio di sorrento sembrava san siro e poi eravamo pochi, pochissimi ma eravamo il meglio..

da albino

A TUTTI I MILANISTI DEL FORUM PRENDETELO AL CULO ESISTE SOLO IL PESCARA... no per la par condicio...

da biancazzurro_

BAZZANI SI DEVE OPERARE AL GINOCCHIO, PURTROPPO LO SAPEVAMO CHE ERA MALCOMCIO, QUANDO HA GIOCATO HA SEMPRE STETTO I DENTI PER ESSERCI, SPERIAMO RIMANGA CON NOI E CI DIA UNA MANO QUANDO RIENTRERA' AD APRILE! in bocca al luipo bomber!

da ILPESCARA7SU7

PERCHE' NON PRENDETE AD ESAME IL SIG. BAZZANI?

da biancazzurro_

da carpe @ 30-11-2008 23:56:17 Di Liso inguardabile, come sempre. Vedremo quanti ne rimarranno a gennaio.___MA NON E' VERO, DILISO INGUARDABILECOME NUMERO 10 E SOPRATTUTO SULLA FASCIA A CENTROCAMPO DOVE NON HA MAI GIOCATO, ALTRIMENTI DILISO QUANDO è STATO CHIAMATO IN CAUSA HA SEMPRE GIOCATO BENE SIA L'ANNO SCORSO CHE QUEST'ANNO! PURTROPPO DATE LE ASSENZE OGGI GLI è TOCCATO GIOCARE IN QUEL RUOLO..

da TATANKA

da seratocapogna @ 30-11-2008 18:48:59 caro MAXX .... la visita ortopedica dell'altro ieri mi ha sconsigliato severamente di giocare a calcetto senza un'adeguata preparazione. Purtroppo la situazione della mia colonna vertebrale oggi non mi permette di essere con Voi e tu sai quanto mi costa. Ma non mi perdo d'animo. Cercherò di prepararmi fisicamente per tornare ad essere con voi quanto prima..SCI PREPARAZIONE A ZAFFONE!! laugher laugher laugher laugher

da ILPESCARA7SU7

DA UNA PARTE MI FA PIACERE SAPERE CHE MARINELLI E' UNO DI QUEI PESCARESI CHE DI FATTO SI TOGLIE DEL SUO PER DARE UNA MANO AL SUO, AL NOSTRO PESCARA. DALL'ALTRA RAGAZZI E' OGGI UN'UMILIAZIONE DIETRO L'ALTRA PER LA STORIA E LA GLORIA DEL PESCARA. E LO STESSO MARINELLI LO IMMAGINO COME UN PADRE CHE CERCA DI SALVARE UN PROPRIO FIGLIO NELLA MERDA. GERARDO SOGLIA NON DEVE RIMANERE IMPUNITO, ED E' ORA CHE COMINCI A SAPERE

da carpe

da VecchioCK @ 30-11-2008 19:21:50 Stet a pinzà ai play off. Vi ricordo che se i signori Soglia/Rizzuto non ricapitalizzano e si va dal curatore, anche se la società finisce a De Cecco & co. non ci saranno risorse x pagare tasse e stipendi. Quindi i punti servono per pararsi il culo dalle penalizzazioni che verranno. Altro che play off. Qui ci vogliono tanti punti per potersi salvare e ripartire in 1^Div anche l'anno prox . NON E' DETTO PERCHE SE SI RIESCE A FARE L'ASTA ENTRO FINE GENNAIO, LA SOCIETAì ENTRANTE FAREBBE IN TEMPO A PAGARE LE SCADENZE DI FEBBRAIO E NON PRENDERE PENALITA'.

da VecchioCK

Se non sarò smentito, trasferta pagata da V.Marinelli e se non lo avesse fatto lui cmq la ditta di pullman e hotel erano garantiti e sarebbero stati pagati dal Comune.

da carpe

Di Liso inguardabile, come sempre. Vedremo quanti ne rimarranno a gennaio.

da biancazzurro_

SCANDALOSO DILISO NUMERO 10 PERO' EH... laugher

da ILPESCARA7SU7

SE INDIVERI AVESSE FATTO APPOSTA I 2 ERRORI (AREZZO = ESPULSIONE) E OGGI (RIGORE) NON STAREMMO NEANCHE A DISCUTERE E DIREI ANCH'IO VIA DA PESCARA. MA DIRLO ALLA LUCE DI DUE ERRORI DI GIOCO SIGNIFICA CHE SI STA TIRANDO FUORI DALLA LOTTA? MA PERCHE' SAPETE ELOGIARE E PORTARE IN TRIONFO SOLO IN CASO DI VITTORIA E BUTTARE MERDA IN CASO LE COSE COMINCIANO AD ANDARE MALE? ERA UNO DEI MIGLIORI PORTIERI FINO A QUALCHE GIORNO FA ED ORA LO METTETE IN DISCUSSIONE? VOI LA PENSATE COSI', OK, PRISCO E' UN OTTIMO PORTIERE E FARA' MOLTA STRADA. MA INDIVERI E' UNO DEI MIGLIORI PORTIERI DELLA STORIA PESCARESE.

da biancazzurro_

__PER INCISI: LA TRASFERTA DI OGGI NON E' STATA PAGATA NE DAL COMUNE NE TANTOMENO DAGLI ATTUALI PROPRIETARI, MA DAL SIGNOR VINCENZO MARINELLI..___

da bubuell

D'accordo con l'amico ALTICCIO

da ALTICCIO

PERO' SE C'E' QUALCUNO CHE VANIFICA LA LOTTA E' LECITO ANHE SEGNALARLO...ANCHE PERCHE' C'E UN RAGAZZO CHE SI CHIAMA PRISCO CHE HA QUALITA' DA VENDERE E PUO' ESSERE IMPIEGATO....POI CHE I PROBLEMI SIANO PREVALENTEMENTE DI ALTRA NATURA NESSUNO LO PUO' NEGARE!!!!!.....

da ILPESCARA7SU7

E SMETTETELA DI FARE I TOSTI E I DURI IN CURVA A PARLARE MALE DI QUESTO SITO E CHE TUTTI QUELLI CHE CI SCRIVONO SONO TUTTI DEI COGLIONI. NON LO AVETE ANCORA CAPITO CHE VI DITE LE PAROLE DA SOLI?

da ILPESCARA7SU7

I GIOCATORI NON SI TOCCANO. E' STATA UNA GIORNATA STORTA E ANCHE SE ABBIAMO PERSO IN UN CAMPO DEL CAZZO CONTRO UNA SQUADRA DI MERDA, LA SQUADRA VA SOSTENUTA FINO ALLA FINE. NOI STIAMO SOFFRENDO, MA GIOCARE SENZA STIPENDIO, CON L'AUTISTA DI TURNO CHE TI MINACCIA DI FARTI RIMANERE A PIEDI SE NON LO PAGHI (AREZZO), E CHE OGGI TI HA ACCOMPAGNATO A SORRENTO PERCHE' HA PAGATO IL COMUNE, NON CREA UN CLIMA MOLTO CONFORTEVOLE, NO? QUINDI SMETTETELA DI FARE CONTROCAMPO E DIAMO SOSTEGNO A CHI LOTTA IN MEZZO AL CAMPO CON LA NOSTRA MAGLIA IN QUESTE CONDIZIONI DEPRIMENTI.

da ALTICCIO

FORSE SONO STATO FRAINTESO MA IL MIO DISCORSO SI BASA SU SCADENZE INDISCUTIBILI….IO NN MI FIDO DI NESSUNO E TUTTI SAPPIAMO CHE E’ MOLTO PROBABILE CHE NN RICAPITALIZZERANNO…MA CI SONO FIDEIUSSIONI PERSONALI, ASSEGNI, ESPOSIZIONI, ETC, ETC CHE SONO CONNESSE ALLA SOCIETA’…QUINDI VEDREMO COSA SUCCEDERA’…CHE POI INDIVERI FACCIA USCITE UN PO’ AVVENTATE..QUESTO E’ FUORI DISCUSSIONE!!!!

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

DI RITORNO DA SORRENTO BEVO FUMO MA NON SON CONTENTO noo hiss

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

DI RITORNO DA SORRENTO BEVO FUMO MA NON SON CONTENTO noo hiss

da carpe

Di ritorno da Sorrento, siamo riusciti a perdere con 1 squadra di cessi,che nn ha niente a che vedere con il gioco del calcio, in un campo che andava bene per il calciotto. Indiveri vattene da Pescara, con le tue follie ci stai facendo perdere punti su punti.

da zazzamn

ke zizzita sorrento!!!

da SENSOUNICO

Credo che aver visto lo "stadio" di sorrento oggi, sia stato il punto più basso della mia vita di tifoso. SEMPLICEMENTE INCONCEPIBILE, se quella merda di campo è considerato a norma, tanto da far andare anche le tifoserie ospiti, a vasto ci si potrebbe tranquillamente giocare la finale di champions league...LA DIGNITA' STA ANCHE NEL NON DOVER PIU' GIOCARE IN QUESTI POSTI...PESCARESI SIAMO NOI...

da alex78

TRE SCOPPOLE DI BALLARDINI AL MILAN... pizzaonhead

da elioelst

cartman La trasferta di Sorrento pagata da Vincenzo Marinelli...

da Ilvecchiopresidente

Appena tornato da Sorrento, cosa dire guerrieri ed amici? Il vero dramma oggi si chiama metabolizzare la serie C (Lega PRO) fatta di stadi indecenti e con direzioni arbitrali che determinano ormai troppo spesso le nostre sorti calcistiche come se quelle societarie non fossero sufficenti. Noi eravamo in 100 e loro in 400 in tutto lo stadio, inconcepibile pensare che 72 anni di storia vengano così indebitamente maltrattati. Onore alla squadra, a uoomini che come marinai traggono forza da onde e sabbia perchè consci che tempi migliori arriveranno. IlVecchioPresidente

da zazzamn

SOLO PESCARA1936

da ERA_ORA

quest anno bisogna solo salvarsi,nelle condizioni in cui siamo non possimo permetterci di pensare ai play-off.Dobbiamo fare piu punti possibili per raggiungere la salvezza contando anche probabili punti di penalizzazione che arriveranno in caso di fallimento..anzi se è vero che irpef ed enpals sono stati pagati solo in parte 2 punti di penalizzazione gia sono nostri

da GalassiaPescara

Vecchio scus mi so sbajat...in realtà mi riferivo a Saul...vabbè comunque sia non cambio il mio pensiero...poi nulla togliere a prisco , per carità...anche lui è un ottimo portiere

da VecchioCK

x Galassia: mi hai scambiato con qlc altro. Io non ho fatto alcun accenno alla questione Indiveri.

da ILPESCARA7SU7

ALTICCIO MA TI FIDI DI CHI ANCORA? I SE E I MA SONO MORTI. IL PESCARA NON HA VIA DI SCAMPO E FALLIRA'. NOI POSSIAMO SOLO SPERARE CHE PERSONE COME DE CECCO O PESCARESI COME LUI CHE SI ESPONGANO PER RILANCIARE PESCARA E IL PESCARA....E CI VUOLE CORAGGIO CARO ALTICCIO, PERCHE' IN QUEL CASO NON PUOI FARE COME SOGLIA CHE SCOMPARI. IN QUEL CASP SEI DI PESCARA, ABITI E LAVORI A PESCARA, E TUTTO PUOI FARE TRANNE CHE SBAGLIARE E INFAMARE LA TUA CITTA', ANCHE PERCHE' DOVE VAI A NASCONDERTI? A PROPOSITO, NON SI VOLEVA IL MASSIMO SEMPRE DAI GIOCATORI? ORA CRITICATE INDIVERI PER UN FALLO DA RIGORE? laugher noo

da PE_NEWDOOR

x Vecchio: m'arcumman, quando darete il via all'inziativa, datene notizia a tutti i giornali, tutte le tv, tutti i siti web, insomma la gente ovunque si gira dovrà accorgersi dell'inizitiva. Non mi dispiacerebbe nemmeno qualche cartellone in giro per la città eyed

da ALTICCIO

QUINDI NN CONCORDO CON VECCHIO CK...E BASTERANNO POCHI GIORNI PER AVERE DELLE CERTEZZE.....

da ALTICCIO

CMA DATO CHE RIZZUTO & CO HANNO DETTO CHE RICAPITALIZZANO..ATTENDIAMO DIVEDERE COSA ACCADE IL 15/16 E PENSIAMO ANCHE AI PLAY OFF...VORREI VEDERE CON UN PESCARA IN ZONA PLAYOFF SE HANNO DAVVERO IL CORAGGIO DI FAR FALLIRE LA SQUADRA PER 100.000 EURO...INTANTO PENSIAMO A VINCERE LE PARTITE...CMQ SUL RIGORE CI SONO MOLTI DUBBI!!!!ED E' ANCHE VERO CHE INDIVERI ESCE UN PO' A CAZZO DI CANE!!!!!

da biancazzurro_

da VecchioCK @ 30-11-2008 19:22:11 Stet a pinzà ai play off. Vi ricordo che se i signori Soglia/Rizzuto non ricapitalizzano e si va dal curatore, anche se la società finisce a De Cecco & co. non ci saranno risorse x pagare tasse e stipendi. Quindi i punti servono per pararsi il culo dalle penalizzazioni che verranno. Altro che play off. Qui ci vogliono tanti punti per potersi salvare e ripartire in 1^Div anche l'anno prox____ESATTO

da GalassiaPescara

Concordo con VecchioCK...INVIDERI è un signore giocatore...non poteva sapere che l'onorevole si sarebbe comportato male...come non lo sapevamo nessuno del resto...mo non fate i saputelli del cazzo horny horny

da gips

grazie ck !

da biancazzurro_

INDIVERI ST'ANNO NON CI STA CON LA COCCIA, MEGLIO CHE GIOCHI SEMPRE PRISCO DORA IN POI CHE SECONDO ME è ANCHE PIU' FORTE

da VecchioCK

x gips: se il PE va al fallimento una eventuale società subentrante copre i debiti verso i tesserati (stipendi bianchi) e quelli verso la Lega. Ma non i debiti verso l'erario. In soldoni sborserebbero circa 400.000 euro. Al contrario, non rispettando i pagamenti iva/irpef trimestrali si incorrerà certamente in almeno un punto di penalità x trimestre inevaso. In più anche il mancato pagamento degli stipendi (la nuova società potrebbe non avere la possibilità di entrare subito) comporterà altri punti di penalità

da gips

in che senso vecchio ck non ci saranno risorse se il pescara verra' preso da De Cecco?

da Rocco_Tan

cmq è stato un gran ben PESCARA...la sfigas è del gol su rigore e che s era in 10...mettici sta roba + la demoralizzazione ecco che il PESCARA nel 2ndo tempo s'è perso.

da domenico@

perugia no rettifico mi sò sbajat

da VecchioCK

Stet a pinzà ai play off. Vi ricordo che se i signori Soglia/Rizzuto non ricapitalizzano e si va dal curatore, anche se la società finisce a De Cecco & co. non ci saranno risorse x pagare tasse e stipendi. Quindi i punti servono per pararsi il culo dalle penalizzazioni che verranno. Altro che play off. Qui ci vogliono tanti punti per potersi salvare e ripartire in 1^Div anche l'anno prox perplex

da domenico@

colpa del portiere?che importa l'importante è vincere le prossime tre partite ed entreremo di diritto nei play off e se poi consideriamo che molti degli scontri diretti li abbiamo in casa-crotone- arezzo-cavese-benevento-perugi
a, il gioco è fatto.L'importante sono gli stimoli per i giocatori laugher laugher laugher

da Aleks.

Purtroppo anche quest'anno, a fine novembre, stiamo ancora a parlare della "fatal Sorrento". Ma chi ha visto la partita mi riferisce del solito Pescara formato trasferta, affidabile e gagliardo. E senza il rigore anche stavolta almeno il punto si portava a casa tranquillo come le altre volte. Pazienza. Inizia un mese di dicembre decisivo per le sorti del Delfino, speriamo di uscirne ancora vivi. Tecnicamente invece bisogna sottolineare che delle prossime 4 partite, 3 sono in casa e la trasferta è a PISTOIA. Quindi non è una bestemmia dire che si possono fare 12 punti. E, sempre, FORZA PESCARA!

da Rocco_Tan

aleks ma scusa d gatta che ne pensi ? ehehheheheheheh se bisogna vivere d ricordi vojo il mejo...e gatta è il mejo :p

da MOMISOROTT

AVETE NOTATO CHE ALLA RIPRESA DEL GIOCO NEL 2° TEMPO 7 DEI NOSTRI SI SONO SCHIERATI SULLA LINEA DI CENTRO CAMPO. QUESTO POSIZIONAMENTO DEL CACCHIO HA CONSENTITO A RIPA DI RITROVARSI A TU PER TU CON INDIVERI. OGNI TANTO VEDO DELLE COSE STRANE!

da Aleks.

L'acqua al mulino pardon laugher

da Aleks.

No Saul, io non devo far pagare nulla a nessuno e non devo tirare il mulino all'acqua di nessuno. Io oggi la partita non l'ho vista, ma ciò che dicono le cronache di Indiveri oggi, è in perfetta linea con quanto fatto a Crotone, a Terni e, soprattutto, ad Arezzo. Nessuno sta dicendo che è un cesso, per la C è buono, ma quest'anno mi sembra un po' fuori di testa. Prisco sembra il portiere di 35 anni e lui quello di 20 per cui deve giocare Prisco, punto e basta, l'ho detto anche ieri. Basta con questa dietrologia.

da SAUL77

ROCCO TAN, PARAGONARE, ANCHE SOLO PER SCHERZO, GIOVANNI INDIVERI AL PEGGIOR PORTIERE DELLA STORIA DEL PESCARA TI RAPPRESENTA APPIENO. IO STO DALLA PARTE DI GIOVANNI PER QUELLO CHE HA DATO E CHE STA DANDO(CON LA PAGANESE, CREDO, UNA SUA PARATONA DOPO POCHI MINUTI DALL'INIZIO CI HA EVITATO DI ANDARE SOTTO E HA LANCIATO LA VITTORIA). E COME ME LA PENSA IL 90% DEI TIFOSI. CHI LO CRITICA, INVECE, TEMO GLI FACCIA PAGARE "L'AMICIZIA" CON FRANCESCO SOGLIA. NON E' COLPA SUA SE IL FRATELLO DELL'ONOREVOLE ERA SUO AMICO. ALTRIMENTI CRITICHE TECNICHE NON SE NE POSSONO FARE A GIOVANNONE.

da MOMISOROTT

Camorani è a centrocampo, Diliso ne prende la posizione come terzino destro. NON E' COSI' E SULLA SCELTA DI GALDERISI SONO STATO SUBITO IN DISACCORDO. CAMORANI HA GIOCATO TERZINO DESTRO (N2) DALL'INIZIO E DI LISO (N10) HA GIOCATO A CENTRO CAMPO.

da domenico@

lotito

da ingres

dai oggi non lamentiamoci sopra sono andati avanti di 1 solo punto,siamo alla stessa posizione ma con una media inglese che ci porta in zona play off visto che abbiamo giocato solo 6 partite in casa rispetto per esempio al foggia che in casa ne ha giocate 8

da Rocco_Tan

vedi maxx ? pur d nn giocarmi contro la gente si inventa visite specialistiche ehehehehhehehehheh :PPPPPPPPPPPPPPPPppppppppppppp

da seratocapogna

caro MAXX .... la visita ortopedica dell'altro ieri mi ha sconsigliato severamente di giocare a calcetto senza un'adeguata preparazione. Purtroppo la situazione della mia colonna vertebrale oggi non mi permette di essere con Voi e tu sai quanto mi costa. Ma non mi perdo d'animo. Cercherò di prepararmi fisicamente per tornare ad essere con voi quanto prima. eyed

da Rocco_Tan

mah, veramente qua la gente sta sonat...cazz mo come mo mi sa che vale d + spadavecchia che indiveri heheheheheeehehehe cazzo d spadavecchia...gia img chi poteva essere il nick in qst muro che difendeva spadavecchia hehehehehhehehehe

da SAUL77

DICO SOLO CHE UN GIOCATORE NON PASSA IN POCHI MESI DA GRANDE PORTIERE QUALE E' GIOVANNI E SCARPARO, A UNO INADEGUATO. QUESTO IN TUTTA ITALIA, A PESCARA NO PERO'. C'E' UN ILLUSTRE PRECEDENTE, SANTARELLI. MA ANCHE MORGAN DE SACNTIS A CUI QUI NON SI DICEVA BENE E CHE ORA E' IL VICE DI BUFFON IN NAZIONALE. AGLI ESPERTI DI CALCIO DICO CHE SE INDIVERI NON FACEVA FALLO LORO SEGNAVANO. BELLO FARE DISCORSI SEDUTI DA CASA, PIU' DIFFICILE SUL MOMENTO. E CHI HA GIOCATO SOLO UNA VOLTA IN PORTA SA COSA SIGNIFICA. COME ME LA PENSA IL 90% DEI TIFOSI DOTATI DI MEMORIA E OCCHIO TECNICO.

da ILMEGLIOCELLONE

naturalmente parlo di quell'imbecille "matteo" che mi ha salutato dicendomi... ciao mongolo' !! a 54 anni non mi era mai successo...comunque la storia e' chiusa!!

da seratocapogna

A prescindere che il fallo di Indiveri a me è parso in televisione evidentissimo, ma non mi sembra che quando l'arbitro glielo ha fischiato si sia rivoltato dalla rabbia ...... anzi ........ gaurdate anche l'espressione rassegnata di Pomante ...... in ogni caso è sola una mia opinione......

da MAXX

Disamina sempre perfetta SeratoCapogna, pienamente d'accordo, ovviamente non sono contro Indiveri e gli riconosco tanti meriti ma quand s fann le cazzat sadà dì ....o Serà quand ti fì arvedè di venerdì mi serv na man contro spinelio e roccotan horny

da parannaus

x ILMEGLIOCELLONE: giusto per non creare equivoci, il vero "matteo" è ben altra cosa. Forza Pescara! QUANDO I SUINI FANNO "OINC!" CHE MERAVIGLIA! MI SEMBRA SOGLIA! hiss

da Rocco_Tan

grandepescara...ma che sti ddi ? ma nn lo vedi che ji pija il collo del piede dopo che se ne era andato ? che t la televisione a 2/3 e t manca la parte d sotto ?

da ILMEGLIOCELLONE

chi sono i laziali?

da domenico@

ci mancavano solo i laziali

da ILMEGLIOCELLONE

sono entrato 2 minuti in chat e ho conosciuto il piu' grande imbecille della terra..."matteo" che pena.., a volte mi vergogno di essere biancazzurro!!! ciao e forza pescara...

da grndepescara

ma quando la finite di dire cazzate su indiveri l'avete visto che neanche l'ha toccato o siete tutti pilotati

da Rocco_Tan

indiveri è stato un grande portiere d c...ma qst anno meno sta in porta mejo è sia x la squadra sia x i tifosi...delle cose nn quadrano, quindi siccome prisco è altamente all' altezza della situazione, 2ndo me, deve giocà lui. il sorrento nn ha difesa ed in 11 contro 11 ji avremmo fatto il culo, parita storta che dopo 2 mesi c po sta...nulla d tragico...tranne la società

da bolgiabiancazurra

ora spero che gioichi sempre prisco cmq questo 3 a 1 non ci voleva un pareggio era meglio mancano troppi giocatori speriamo di vincere adesso 2 o 3 partite di fila

da seratocapogna

MAXX .... mi sono affacciato alla chat ...... lasciamo perdere ..... io la partita l'ho vista. Dopo il primo tempo pensavo che oggi i tre punti li avremmo portati a casa sicuramente. La vicenda di Indiveri l'ho digerita poco. Un portiere della sua età deve sapere che se c'è la chiara occasione da rete un fallo così evidente ti costa il rigore e l'espulsione. Per tale motivo conviene far segnare l'attaccante e cercare di recuperare la partita in 11. Oltretutto non sono così certo che se avesse lasciato andare l'attaccante questi avrebbe raggiunto la palla che si era allungata prima di Camorani

da ugarde

Non condivido con chi butta la croce su Indiveri. Il portiere non ha nessuna colpa se si ritrova un'avversario davanti senza nessuno che lo contrasti. Ottimo cmq Prisco.

da Chica

Poco fa a radio delta 1 hanno detto che domani ci sarà il cosiglio d'amministrazione in un posto segreto. Stronzi horny horny horny horny horny

da domenico@

Nel frattempo arriva la conferma che nelle visure camerali, proprietario del Pescara (fino a venerdì 28 novembre) risulta ancora Gerardo Soglia, mentre i nuovi dirigenti non hanno rilevato nè le fidejussioni, nè le firme in banca, nè sostituito gli assegni relativi ai diritti d’immagine di una parte della squadra. Dunque c’è ancora Soglia. E se non è lui è qualche magheggio politico fatto per salvargli la residua credibilità. cry cry cry

da randagio

Domenica 30 Novembre 2008 Chiudi di PIERPAOLO MARCHETTI PESCARA Un’altra settimana è volata via con il calcio rimasto in secondo piano a fare da sfondo alla tragicommedia di una società clinicamente morta ormai da tempo. Ovviamente nessuno si è fatto sentire, nessuno ha messo un euro per consentire alla squadra di allenarsi e di andare a giocare. Questa volta la trasferta l’ha pagata il Comune mentre Rizzuto e i suoi compari sono rimasti tranquillamente a casa, dopo aver iniziato la settimana con una carrellata di scemenze vomitate addosso a tecnico e giocatori. «Non so chi sia nè a che titolo parli - ha replicato il tecnico - e detto questo, preferisco pensare a cose più serie». Non c’è dubbio che meno si fanno vedere e sentrie e meglio è per tutti. A patto che mollino la società. Cosa che probabilmente saranno costretti a fare a metà dicembre, quando sarà il momento di portare soldi veri. Non chiacchiere. Nel frattempo arriva la conferma che nelle visure camerali, proprietario del Pescara (fino a venerdì 28 novembre) risulta ancora Gerardo Soglia, mentre i nuovi dirigenti non hanno rilevato nè le fidejussioni, nè le firme in banca, nè sostituito gli assegni relativi ai diritti d’immagine di una parte della squadra. Dunque c’è ancora Soglia. E se non è lui è qualche magheggio politico fatto per salvargli la residua credibilità. I nuovi non hanno fatto nulla. Nessun atto. Zero assoluto. Ma parlano. E si permettono anche di accusare. Nel frattempo, proprio nelle ultime ore, si è nuovamente diffusa in città la voce di un interesamento di Claudio Lotito nei confronti della società biancazzurra. Lotito, che era stato già mesi orsono vicino a rilevare il Pescara, sta portando a termine operazioni immobiliari nel pescarese, e il suo innegabile fiuto per gli affari, lo porta probabilmente a ritenere che questa piazza possa essere rilanciata anche attraverso un importante sacrificio iniziale.

da Rocco_Tan

aleks concordo, oramai indiveri ha dato quello che doveva ed è passato ed in + qst anno è pure sott' osservazione...c sono sempre i soliti cojoni che devono far da bastian contrario...in effetti se nn c fossero sai che palle hehehhehe

da SAUL77

E' PROPRIO VERO, PESCARA DIMENTICA VELOCEMENTE IL TANTO FATTO BENE. ORA INDIVERI E' UNO INCAPACE, NON PIU' IN GRADO DI GIOCARE TITOLARE. PERSONALMENTE NON HO ALCUNA PREFERENZA IN PARTICOLARE TRA I 2. SONO GRANDI PORTIERI ENTRAMBI.A PRISCO AUGURO DI FARE ESATTAMENTE QUELLO CHE FA E HA FATTO GIOVANNI FINORA. BASTEREBBE E AVANZAREBBE PER FARE UNA BELLA CARRIERA.

da Aleks.

Prisco titolare, l'ho detto ieri e lo ribadisco, purtroppo, oggi. Indiveri ci ha fatto perdere tutte e 4 le partite e nno ci ha fatto vincere ad Arezzo. L'anno scorso è stato un grande ma quest'anno ha perso proprio la testa. Il posto da titolare spetta a Prisco, per quanto visto finora. Per me a gennaio può andarsene, a Lanciano, a Salerno, dove vuole lui. Basta.

da seratocapogna

MAXX sono in chat !

da Rocco_Tan

mbè prisco con quel cojone d biancolino era abbastanza caldo heheheheheheh contro cullu' domenica scorsa la poteva pure stoppa' d petto...aua' io mi so rifatto ad una frase di pelè che disse che se il rigore viene battuto fra il palo ed un metro nn c sono speranze d pijarlo. cmq nso capit xche ha fatto juca' indiveri e no prisco che stava facendo ottime partite...tanto indiveri oramai se ne è ito all aceto e prisco è giovane...e nn so quanta gente qua vorrebbe indiveri in porta ancora. lo scorso anno grandi parate ma qst cussu' mi puzza!

da domenico@

cry cry cry cry

da MAXX

oooo Buonasera a te grande SeratoCapogna si vist la partit ogg? io non sono troppo incazzato una sconfitta che non ci fà allontanare da certe zone ma che tolgono la bavetta a qualcuno ...speriam ...Approposito il rigore non c'era ma Rocco Tan da gran portiere qual'è non dice cose ingiuste Indì pizzaonhead su Prisco poi non dò alcuna colpa a fredd è pur tropp peccato che anche lui sia sulla lista dei partenti

da ZICO

Se scattasse la LEGGE DI MURPHY (se una cosa può andare male, andrà male), caro SoloPetheoriginal, e se scattase anche il primo corollario (se non può andare male, andrà male lo stesso) questa settimana avremmo ricapitalizzazione minima, vendita di Verratti, crollo della semicopertura della tribuna, sincope a De Cecco e lesione ai legamenti per Simon horny horny horny . In questo momento mi piacerebbe invece leggere un commento di M@rco, che è assente da parecchio. Caro M@rco, ma lo sai che qui c'è un nuovo nick che parla di aerei, scali, decolli, mica lo conosci???

da SAUL77

ROCCO TAN, PARLARE MALE DI GIOVANNI INDIVERI DELIMITA POCO CONTATTO CON LA REALTA', VIVERE IN UN MODO PARALLELO. TU IN QUEL MONDO VIVI, PERCIO' LI TI LASCIO E TI IGNORO. X VINC: GALDERISI E' UNO A CUI PIACE VINCERE E CHE NON PUNTA MAI AL PAREGGIO. A VOLTE COSI' SI RICHIA DI PERDERE, MA CHI SE NE FREGA. IL PIU' DELLE VOLTE VA BENE, SE UNA VOLTA OGNI TANTO VA MALE AMEN. PREFERISCO UNA SQUADRA UN PO SCRITERIATA CHE PRUDENTE. FORZA PESCARA.

da seratocapogna

Buonasera a tutti ......

da Rocco_Tan

saul ora h capito xche la gente qua t vuole rompere il culo e tu cambi nick x nn farti coppare ne farti vedere dal vivo...nn faccio come ji altri che t dicono " quanto sei fregno su una tastiera, xche nn t fai riconoscere ? " è palesemente tempo perso ed inutile....... nn mi t inculo proprio!!! ne so conosciut d bardasc' come a te sopra li forum/cht e cazzi vari.

da Rocco_Tan

saul ora h capito xche la gente qua t vuole rompere il culo e tu cambi nick x nn farti coppare ne farti vedere dal vivo...nn faccio come ji altri che t dicono " quanto sei fregno su una tastiera, xche nn t fai riconoscere ? " è palesemente tempo perso ed inutile....... nn mi t inculo proprio!!! ne so conosciut d bardasc' come a te sopra li forum/cht e cazzi vari.

da lorenzo

codio

da vinc7278

Ribadisco che sull'1-1 e dopo pochi secondi dal fischio d'inizio del 2^ tempo,non ci si puo' far trovare scoperti in difesa e concedere il contropiede al Sorrento:ATTEGGIAMENTO SUICIDA,capibile e giustificabile solo se eravamo 2/3 gol sotto. noo noo noo noo noo. Cmq guardiamo avanti,e' cambiato molto poco in classifica.FORZAAAAA PESCARAAAAA.

da SAUL77

ROCCO TAN, NON E' COLPA DI NDIVERI SE SI E' TROVATO CON UN AVVERSARIO A TU PER TU. LI NEL 99% DEI CASI IL PORTIERE FA FALLO DA RIGORE. MA TU NON GIUDICHI MALE TECNICMENTE, NON GLI PERDONI QUALCOSA, FORSE QUELLA CRISI CHE LUI POI HA AMPIAMENTE SPIEGATO. SPERO NON SAI PER QUESTO, ANCHE PERCHE' SE COSI' FOSSE PUOI ANCHE ANDARE A FANCULO, VIAGGIO SOLA ANDATA.

da Rocco_Tan

maxx xche dici cosi...mi fatt gol venerdi scorso :p

da Rocco_Tan

ma galderisi che colpa ne ha se al 33esimo secondo del secondo tempo gia si stava mirando su conto tv il replay del fallo d indiveri ? l errore è stato semplicemente d disattenzione, ma è indiveri che ha alzato il braccio in modo un po anomalo...oramai cullu' era passato...e cmq X DIO ... PORTIERI NN BUTTATEVI PRIMA CHE UNO CALCIA IL RIGOREEEEEEEEEEEEEEEE tanto se è calciato bene t pu butta' pure 3 ore prima ma NN LO PIJI!!! CAZZO!!!

da SAUL77

HO VISTO PURE IO LA PARTITA SU CONTO TV. PURTROPPO L'ESPULSIONE DI INDIVERI E' STATA DECISIVA. IN UN COLPO SOLO SOTTO 2-1 E IN 10 UOMINI E' DIFFICILE RECUPERARE. TRA L'ALTRO CON UNA FORMAZIONE ANOMALA E CON UN SINISCALCHI OGGI DAVVERO IMPRECISO. DOPO 8 RISULTATI UTILI CI STA PERDERE UNA VOLTA. LA CLASSIFICA E' ANCORA BUONA CON UN -3 DAI PLAY OFF E UN +4 DAI PLAY OUT. ORA DOBBIAMO RIFARCI COL POTENZA, UN AVVERSARIO CHE SE NON SOTTOVALUTATO E PRESO SOTTO GAMBA(SAREBBE UN ERRORE LETALE) POSSIAMO BATTERE TRANQUILLAMENTE. COMUNQUE VADA GRAZIE RAGAZZI, E SEMPRE FORZA PESCARA!!!!

da MAXX

Rocco Tan tu ma da dì quand' è che mi fi signà ngul a te horny

da MarcoPE

Indiveri che cazzo fai???...e so 2 in 2 partite

da vinc7278

Al di la di tutto,oggi credo siamo stati molto ingenui e molto poco furbi.Era iniziato il 2^ tempo da pochissimi secondi,risultato sull'1-1,come si fa a prendere un contropiede con noi completamente scoperti dietro?E' ASSURDO un ateggiamento tattico simile,eravamo sull'1-1,mica perdevamo 3-0.....!!Da li poi abbiamo perso il match,xcio prima di crocifiggere Indiveri,diamo anke delle colpe al pur bravo Galderisi x l'atteggiamento suicida dei primi secondi della ripresa.Eravamo 1-1 e ci siamo suicidati.

da grndepescara

gabriele 88 barese di merda ci sei tu hai visto l'errore di siniscalchi? e poi gianni non l'ha nemmeno toccato quindi non dire piu cazzate noo noo

da grndepescara

ahah

da delfino ultrà

Ho visto la partita su Conto Tv, potevamo vincere oggi, il Sorrento è una squadretta, purtroppo il rigore e l'espulsione di Indiveri ci hanno penalizzato ed è finita come tutti sappiamo. Cmq SEMPRE FORZA PESCARA!!!!!

da Rocco_Tan

cmq x i profani "à" è = ad "ha"... è modo arcaico della lingua italiana di sostituire la"h" eheheheheh

da Rocco_Tan

cmq 2ndo me indiveri se ne deve anda'...2ndo me à alzato il braccio di proposito...nel replay si vede che oramai cullu se ne è andato e lo vuole toccare!!! mi poss sbaja' ma nn credo...maxx venerdi nti faccio segna'

da MAXX

Con questa situazione di merda non sò se essere incazzato o di gioire per una sconfitta .....non c'è la faccio più voglio vivere il mio Pescara!!!