Flash news ore 20:20, riunione imprenditori pescaresi
C'è stata nel tardo pomeriggio di oggi e conclusa pochi istanti fa una riunione tra un pool d'imprenditori pescaresi presso l'Hotel Villa Maria. Tra gli altri presenti l'impreditrice Deborah Caldora, Peppe De Cecco e rappresentanti delle istituzioni cittadine.
C'è stata nel tardo pomeriggio di oggi e conclusa pochi istanti fa una riunione tra un pool d'imprenditori pescaresi presso l'Hotel Villa Maria. Tra gli altri presenti l'impreditrice Deborah Caldora, Peppe De Cecco e rappresentanti delle istituzioni cittadine.
Che sia il preludio ad un possibile ingresso societario anticipato o un prepararsi per il dopo 15 dicembre?
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da ultrapescara
SE VIENE DE CECCO E CALDORA MI SA CHE ANDREMO IN COPPA WUFA
da ZICO
Qualcuno pensa che sia ancora possibile guarire con le medicine ed altri invece che giunti a questo punto bisogna operarsi. Ma NESSUNO è felice di entrare in sala operatoria. NESSUNO.
da rikivola
SOGLIA E COMPANY SIETE VISCIDI...STRISCIATE PER NON INCIAMPARE..DETTO DA UN TIFOSO CHE NON VI HA MAI SOSTENUTO E A CUI AVETE FATTO SEMPRE SCHIFO...SPERO CHE SARETE DENUNCIATI E SPUTTANATI IN TUTTA ITAIA..VERGOGNATEVI E STATE ATTENTI CHE LA RUOTA GIRA... **** f o r z a p e s c a r a ****
da rikivola
PRISCO TITOLARE...DEVONO ESSERE TITOLARI TUTTI QUEI GIOCATORI CHE NONOSTANTE TUTTO CONTINUANO AL LOTTARE DENTRO IL CAMPO.DIMOSTRANDO MATURITA' DIFRONTE AI PROBLEMI CHE VERSANO SULLA SOCIETA',DIFRONTE ALLE ALTRE SQUADRE E SOPRATTUTTO A NOI TIFOSI.PRIMA O POI TUTTO SI SISTEMERA'. QUANDO IL **P E S C A R A** MAGICO...SOTTO LA NORD VERRA'...S'INNALZERA' NEL CIELO...IL BOATO DEGLI ULTRA'...RAGAZZI TENETE DURO CHE NON TUTTI I MALI VENGONO PER NUOCERE...
da purtet_rispett
pezzi di merda!!!!
da purtet_rispett
dopo un periodo di pausa torno a salutare il bummone cinese e il ciavaione rincoglionito Quindi come già si sapeva ci siete voi dietro la eurocaz... Spero sia vero che leggete il muro, così potete capire quanto cazzo vi disprezzo e quanto cazzo vi auguro tutto il male di questo mondo. E ve lo dice un povero tifoso che dopo 7 anni di onorato servizio è stato silurato proprio nel periodo che più amava, e oltretutto il giorno 5 festeggerebbe pure il suo compleanno... E mi va di prendermela con voi figli di puttana salernitani colerosi pez
da oldPE
perché pensare che Indiveri sia diventata una schiappa all'improvviso? Non voglio pensare che lo faccia apposta per inimicarsi la tifoseria e andare via. Penso piuttosto che non ci stia con la testa. Vista la situazione, è comprensibile. Sono d'accordo con quelli che pensano sia difficile che chiunque subentri (scusate ma io spero in De Cecco e Caldora) si accolli un debito così pesante. Secondo me stanno valutando tutte le possibili implicazioni. Ma sarebbe un miracolo se si accollassero il debito di cui sopra. Pur considerando tutte le agevolazioni possibili(rateizzazioni, ecc.)
da VecchioCK
da PESCARA_COSA_NOSTRA @ 02-12-2008 15:06 ...XVECCHIOCK : apprezzo molto ciò che sta nascendo,ma gli slogan fascisti te li pù pur risparmià.... Veramente il riferimento non era politico ma culturale e riferito in particolare all'ardire e all'azione continua dei tifosi del Pescara. Lo slogan che tu dici era una frase del ns concittadino più famoso: Gabriele d'Annunzio. La sua traduzione è "Ricorda di osare sempre". Se poi viveva in un determinato momento storico che ci posso fare....
da rikivola
RAGAZZI CONSIGLIO A CHI NON HA VISTO IERE PESCARA CHANNEL DI ANDARE SUL SITO :WWW.TVSEI.IT E DI VEDERE E SENTIRE LA PRIMA PARTE DELLA TRASMISSIONE..AL TELEFONO C'E' rizzuto,MI FA SCHIFO PURE SCRIVERE IL SUO NOME..SENTITE LE ASSURDITA' CHE DICE E LE RISPOSTE CHE DA AL NOSTRO GIORNALISTA...ROBA DA MATTI!!! I SOGLIA GLI HANNO FATTO LA BEFFA SECONDO LUI,MA LUI E CHI GLI E' DIETRO CMQ HANNO PRESO IL PESCARA E LO STANNO FACENDO FALLIRE.SOSTIENE D AVERE GIA' CACCIATO 700.00€ MA POI NON DA SPIEGAZIONI RIGUARDO LE ISTANZE DI FALLIMENTO...MAH!! I STIPENDI AI GIOCATORI E A TUTTI GLI OPERATORI??
da Aleks.
Voglio poi tornare sulla stagione di Indiveri, non per crocifiggere il ragazzo, ma citando FATTI. CROTONE: Primo gol di una partita già finita 0-0, con Romito fa "vacci tu che ci vado io" e poi non ci va nessuno. TERNI: Inguardabile. CASERTA: Sul tiro del primo gol ci mette quarant'anni a buttarsi. AREZZO: Fa quell'uscita da pazzo su Terra che non avrebbe mai segnato e poi dà in escandescenze con l'arbitro che giustamente lo butta fuori. SORRENTO: Cosa serve fare fallo lì? Male che andava Ripa segnava ma restavamo in 11, e poi c'era Camorani, mica detto che segnava. Ho detto stronzate?
da rikivola
INCASSARE...scusate ma quando si scrive veloce succede..
da dicenso
Mah, P_C_N, premesso che non ho capito se e’ il tuo pensiero e se hai semplicemente riportato qui qualcosa scritto su un altro sito, ribadisco che ogni opinione è legittima, anche questa, ed io la rispetto pur non condividendola. Aggiungo solo che, per coerenza, mi sarei aspettato che l’autore avesse concluso dicendo “se così sarà (fallimento) io non seguirò più una squadra e dei colori che non sentirei più miei”, ma non mi sembra di averlo letto, mentre capisco che appresso al Pescara ci andrebbe comunque. O no? Da dove poi lo stesso autore del pezzo o tu abbiate tratto la convinzione che qui ci sia qualcuno “felice” di fallire, lo sapete solo voi. Montanelli diceva che in certe occasioni bisogna turarsi il naso e scegliere il male minore ed e’ quello che almeno io mi sto sforzando di fare.
da rikivola
un grande respiro così eviti di dire delle immense cazzate...IL SETTORE GIOVANILE E' UNA DELLE COSE PIU' PREZIOSE CHE ABBIAMO E DOBBIAMO SALVAGUARDARLO IL PIU' POSSIBILE.PER ANNI HA SFORNATO TALENTI E HA CONSENTITO AL PESCARA DI INCASSARE DENARO (UNICO MODO PER PORTARE AVANTI UNA SOCIETA' DI CALCIO E' QUELLO D'INASSARE DENARO).ALTRIMENTI SI FALLISCE!
da rikivola
un grande respiro così eviti di dire delle immense cazzate...IL SETTORE GIOVANILE E' UNA DELLE COSE PIU' PREZIOSE CHE ABBIAMO E DOBBIAMO SALVAGUARDARLO IL PIU' POSSIBILE.PER ANNI HA SFORNATO TALENTI E HA CONSENTITO AL PESCARA DI INCASSARE DENARO (UNICO MODO PER PORTARE AVANTI UNA SOCIETA' DI CALCIO E' QUELLO D'INASSARE DENARO).ALTRIMENTI SI FALLISCE!
da Aleks.
VENEZIA65126 (stesso mio CAP d'origine tra l'altro), hai ragione. Solo, distingui tra i pollastri come me, che a suo tempo lodarono Soglia perchè in buona fede pensavano stesse facendo bene, e i leccaculo patentati, di cui io posso vantarmi di non far parte, e lo posso mettere su carta da bollo. Sia nel calcio, sia nella restante vita quotidiana. Quello che penso ora di Soglia, meglio non dirlo, non voglio beccarmi altre denunce solo per aver civilmente espresso un'opinione qui sopra, con il diritto di critica sancito dalla Costituzione Italiana che ritengo ancora non essere carta igienica.
da rikivola
SAUL 77 sono tornato...mi hai scritto che io devo rispettare Indiveri e io ti rispondo che a me di Indiveri non me ne frega un cazzo...pio leggendo bene ciò che scrivi ho capito che cambi idea spesso e velocemente...vai sul sito TVSEI.IT e rigurdati la puntate di ieri sera su Pescara channel,così puoi capire tante cose.Ha ragione Pescara Cosa Nostra,da lui hai soltanto da imparare.Ho scoperto che eri un sostenitore dei Soglia,maggiori responsabili dell'ipotetica morte del nostro Delfino.Ti permetti di scrivere:meglio il fallimento che la cessione di Verratti.Ma prima di scrivere xkè non fai
da miltonTita
Non me la sento di criticare quelle persone disposte a rilevare il pescara solo dopo il fallimento. per quale motivo devono salvare il culo a chi ha operato senza giudizio e senza scrupoli???? capisco la loro volontà di ripartire da zero, solo ed esclusivamente con debiti generati dalla loro gestione (oltre ai debiti non cancellati con la procedura fallimentare). qui non si tratta di vendere o meno i giocatori (Verratti, Vitale etc...), ma è soprattutto una questione di orgoglio e senso di affari...Ca nisciune è fess...!!!!
da VENEZIA65126
MI AUGURO CHE CON IL CAMBIO DI SOCIETA' NON CI SIA NUOVAMENTE IL TRISTE TEATRINO DI TIFOSI APPECORINATI, LANCIATORI DI SCIARPE E FONDATORI DI PSEUDO CLUB. VI RICORDO CHE NESSUNO FA NIENTE PER NIENTE E CHE DELL'AMORE VERSO IL PESCARA PUO' FREGIARSI SOLO CHI I GRADONI DELL'ADRIATICO E DEGLI STADI DI TUTTA ITALIA LI HA CONSUMATI NEGLI ANNI.
da fabbro
Ho il fegato a pezzi.
da fabbro
da piero torino @ 02-12-2008 13:35:37 1)Soglia non ricapitalizza:fallimento con conseguenze penali 2)Soglia ricapitalizza (come possa farlo non si sa,visto la situazione generale delle sue aziende) 3)Intervento dall'alto per parare il culo a Soglia:La cordata (incoraggiata e sospinta da forze aliene) acquista in saldo la società, parando il culo all'onorevole (IPOTESI SECONDO ME PIù PROBABILE) 4)Fallimento e asta con conseguente rischio di finire ancora una volta in mano di avventurieri 5)Chi più ne ha più ne metta OPTO PER LA NUMERO 5!! X VECCHIO CK: TRA QUALCHE ANNO AVRAI IL MIO 5/1000
da VENEZIA65126
MI AUGURO CHE PRIMA DI METTERSI A PECORINA DI FRONTE AL PROSSIMO PRESIDENTE QUALCUNO CI PENSI DUE E PIU' VOLTE.OGNI RIFERIMENTO A PERSONE DI QUESTO MURO E' PURAMENTE VOLUTO.
da LUCAPESCARESE
da VecchioCK @ 02-12-2008 12:26:20 Confermo la conferenza stampa di presentazione dell'Associazione "PESCARA SIAMO NOI" per le ore 17 di domani presso la Croce del Sud. Siete tutti invitati a partecipare e soprattutto a mettere mano al portafogli. PASSATE PAROLA!
da bubuell
SAULL invece di dormire sempre leggi il muro. vedrai che forse arrivi a comprendere che club è....
da lapescara
E' CHIARO CHE SE DOVESSIMO RILEVARE IL TITOLO DELL'ANGOLANA...BE' LI LE COSE CAMBIEREBBERO, XCHE' IL PESCARA E' QUELLO CHE OGGI ANDIAMO A VEDERE A VASTO, ED AL QUALE DOBBIAMO ANCORA FAR PROVARE IL BRIVIDO DELL'ADRIATICO. ANGOLANA NO GRAZIE. QUELLA SE LA VEDONO LORO.
da SAUL77
ALEKS, DEFINIRE LA STAGIONE DI INDIVERI NEGATIVA E' UNA FORZATURA. INOLTRE PER LA PRIMA VOLTA ABBIAMO 2 PORTIERI AFFIDABILI. SE VA VIA GIOVANNI NE DEVI PRENDERE UNO CHE, IN CASO DI ASSENZA DI PRISCO, LO SOSTITUISCA DEGNAMENTE. E NOI SAPPIAMO CHE QUANDO ABBIAMO AVUTO GRANDI PORTIERI ABBIAMO SEMPRE FATTO GRANDI RISULTATI. IL PERIODO SANTARELLI(FIN QUANDO NON SI E' ROTTO CI HA SALVATO DECINE DI VOLTE DA BRUTTE FIGURE). O CON AVRAMOV. MENTRE QUANDO NON E' STATO COSI'(SPADAVECCHIA SU TUTTI) SIAMO RETROCESSI. 2 PORTIERI BUONI CI VOGLIONO, E GIOCHI IL PIU' IN FORMA.
da Zona-Colli
E PER FINIRE: SE UN CRETESE DICE CHE TUTTI I CRETESI MENTONO, MENTE O DICE LA VERITA' ??
da Zona-Colli
IO SO BENE CHE POI COLORO CHE CI RILEVERANNO DAL FALLIMENTO NON POTRANNO ESSERE LAPIDATI, MA UNA COSA E' CERTA: NON TOLLERO POI SORRISI E STRETTE DI MANO AD OGNI MINIMA OCCASIONE
da Aleks.
Ancora queste dispute pro e contro Indiveri? Basta. E' un ottimo portiere per la 3aSerie, e lo ha dimostrato anche l'anno scorso. Ora però, un po' per via dell'età (sembra che uno dei motivi della rottura tra Lerda e i Soglia sia proprio il fatto che il primo ne chiese l'allontanamento perchè "cominciava ad essere troppo vecchio"), un po' per le vicende di quest'anno, la stagione 2008-09 del portiere di Monopoli si sta rivelando oltremodo negativa. Quindi è giusto farlo andare via a gennaio (cosa che credo lui sia il primo a volere) e mettere Prisco titolare. Credo che tutto ciò sia oggettivo.
da SAUL77
IERI SEMPRONI HA ANNUNCIATO LA NASCITA DI UNA SPECIE DI CLUB(DETTO SENZA OFFESE, NON SO DI COSA SI TRATTA BENE), "PESCARA SIAM NOI". QUALCUNO NE SA DI PIU'? SO GIA QUALCOSA, MA LASCIO CHE NE PARLI CHI NE SA DAVVERO BENE.
da bubuell
Da quello che mi risulta ieri Cetteo Di Mascio si è recato presso la sede dei Rangers. Qualcuno saprebbe riportarmi ciò che è stato detto? grazie anticipatamente
da bubuell
DOMANI TUTTI ALLA CROCE!!!!!!!!
da hank
saul77 modern idiot
da p.c.f.
PESCARA CALCIO 1936 OLD STORY
da hank
Cristo Santo saul zittooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
da vinc7278
per MiltonTita.....Completamente daccordo con te.Apriamo gli occhi....!!
da lapescara
scusate ma con le chiacchiere non si ricapitalizza. Ci sono i soldi???? NO NON CI SONO ED IO NON MI FIDEREI DI CHI FAREBBE LA RICAPITALIZZAZIONE DEL PESCARA, XCHE' NON E' UN'OPERAZIONE CONVENIENTE E PULITA. LEVIAMO I DEBITI SALVIAMO LA CATEGORIA E MANDIAMO DAVANTI AI GIUDICI CHI HA CREATO QUESTA SITUAZIONE. UANVOLTA IL PESCARA SI CHIAMAVA A.S. PESCARA, QUANDO E' DIVENTATA PESCARA CALCIO MI SEMBRA CHE NESSUNO HA DETTO NIENTE. CI DOBBIAMO RIPULIRE...NAPOLI E FIRENZE DOCET
da SAUL77
TATANKA, CRITICARE GIOVANNI E' ROBA DA GENTE COL CERVELLO BACATO. E SE LO SI FA E' SOLO PER QUEL MOTIVO, CREDO. NE VEDI ALTRI, TATANKA?
da PESCARA_COSA_NOSTRA
SAW : hai detto bene,FORMARE i giovani e poi venderli.Ti dimentichi che Verratti ha appena 16 anni,che se lo fai maturare qui in categoria l'anno prossimo o fra due anni sarebbe VERAMENTE pronto per una grande squadra.Ora come ora finirebbe in Primavera.Hai citato De Sanctis e Esposito:loro infatti sono stati venduti a 20 anni,quando si è pronti per il salto.Vendere Verratti ora frutta un quinto di quello che frutterebbe l'anno prossimo e un decimo di quello che frutterebbe fra due anni.Ma tanto stiamo parlando del nulla,certo è che se qualcuno ricapitalizza e lo vende ora sbaglia.
da gaudenzi68
Sembra che gli imprenditori presenti ieri sera all'hotel villa maria abbiano ribadito il concetto che prenderanno il Pescara solo all'asta fallimentare. Tuttavia la strada che porta la fallimento, seppur necessria, è lunga e tortuosa. Se i giocatori a gennaio se ne vanno, e ciò che ha detto Diliso ieri a TV6 non mi lascia tranquillo, le prospettive cambiano paurosamente. A quel punto non si può escludere l'acquisto del titolo sportivo da parte dell'Angolana speriamo in seconda divisione.
da SAUL77
PERSONALMENTE PENSO CHE IL SALVATAGGIO SIA FATTIBILE E CHE COME COSTI SIANO SIMILI AL DOPO FALLIMENTO. I DEBITI CON LO STATO SONO RATEIZZATI, QUELLI COL COMUNE POSSONO ASPETTARE. E IL SACRIFICIO DI VERRATTI E VITALE CI POSSONO STARE, OLTRE ALL'INCASSO DELLE META' DI QUEI GIOVANI CHE A PESCARA NON GIOCHERANNO MAI. SPERO CI SIA LA VOLONTA' DI FARLO, PERO', DA PARTE DI QUALCUNO. ALTRIMENTI CI RASSEGNEREMO AL FALLIMENTO. L'IMPORTANTE E' RIPARTIRE CON UNA SOCIETA' SOLIDA E AMBIZIOSA. E ANCHE I SACRIFICI PIU' DOLOROSI VERREBBERO ACCETTATI.
da p.c.f.
ALLA FINE LI SOLD NI TI, I GIOVANI LI VINDUT CHE T'ARMAN STU CAZ AH?
da gattabeninicamplone
Non avrei saputo esprimere meglio il mio attuale stato d'animo, quotato in pieno: da PESCARA_COSA_NOSTRA @ 02-12-2008 15:59:39 A TUTTI QUELLI CHE RIESCONO AD ESSERE FELICI FALLENDO,A TUTTI I VOMITEVOLI OTTIMISTI CHE POPOLANO QUESTO SITO CAMOMILLA,RIPORTO DA PESCARESI.IT : Hai commenti da fare? In quasi 20 anni che vado allo stadio e che mi interesso anche di quello che succede nelle altre realtà calcistiche,non ho mai visto un gruppo organizzato che si rispecchia nel credo ULTRAS che caldeggi l'ipotesi del fallimento della società che rappresenta i proprio colori e il proprio simbolo. Gli ultras per come la vedo io,il fallimento dovrebbero contrastarlo sempre e comunque,anche se nel futuro immediato ci dovesse essere la certezza dell'arrivo di un messia.CONTRO IL FALLIMENTO,SEMPRE E COMUNQUE,PERCHE' IL FALLIMENTO NON RIENTRA NEL MODO DI PENSARE ULTRAS. Parliamoci chiaro : De Cecco vuole rilevare il Pescara solo dal fallimento???Benissimo,GLI ULTRAS,IN QUANTO ULTRAS,DOVREBBERO FARE UNA SOLA COSA : MANDARLO A FARE IN CULO INVECE DI LECCARGLI IL CULO IN ATTESA CHE FACCIA LO SCIACALLO ALL'ASTA FALLIMENTARE.NON ME NE FREGA CHE HA I MILIONI A PALATE,ANZI E' PEGGIO,PERCHE' 10 MILIONI TRA L'ALTRO IN GRAN PARTE RATEIZZATI GLI FANNO UN BAFFO.E SOPRATTUTTO E' RIDICOLO FALLIRE PER 10MILIONI DI EURO IN UNA CITTA' E IN UNA PIAZZA DI TRADIZIONE COME PESCARA. GLI ULTRAS NON PARTEGGIANO PER QUESTO O QUEL PERSONAGGIO,GLI ULTRAS GUARDANO ALLA LORO IDENTITA' E AI LORO COLORI E CIOE' LA CONTINUITA' CON LA PROPRIA STORIA.MEGLIO UNA CORDATA DI "POVERACCI" CHE RICAPITALIZZI E FACCIA IL MINIMO,MA PER LA PESCARA CALCIO,CHE GLI ULTRAMILIONARI SCIACALLI DELLA PRO-VIRTUS-REAL PESCARA,CON TUTTI I SOGNI DI GLORIA CHE VI PARE. FALLIRE E ADDIRITTURA VOLERE IL FALLIMENTO SOLO PERCHE' DOPO C'E' IL MILIONARIO DI TURNO RAPPRESENTA UNA POSIZIONE GRAVISSIMA. Ma voglio anche essere realista,perchè mi potreste benissimo rispondere "eh ma non c'è nessuno che s'accolla 10mln di debiti". Non c'è nessuno che vuole accollarsi gli attuali debiti??Benissimo,cioè malissimo,ci si avvia al fallimento.A quel punto la tifoseria organizzata non puo' materialmente farci nulla,se non raccogliere qualcosa in modo diffuso per le spese correnti,come si sta cominciando a fare,MA PER LO MENO NON SI SCHIERA PER IL FALLIMENTO E ANZI,ASSUMERA' UN ATTEGGIAMENTO INTRANSIGENTE ED ESIGENTE SULLA FUTURA DIRIGENZA,VISTO CHE HA ASPETTATO IL FALLIMENTO PRIMA DI INTERVENIRE,SOPRATTUTTO SE SI TRATTA DI DE CECCO E CO.,DI CUI TUTTI CONOSCIAMO LE POTENZIALITA' ECONOMICHE.ANCHE PERCHE' RILEVANDO DA UN FALLIMENTO NON SI DIMOSTRA NULLA E NON SI E' DEGNI DI GRATITUDINE. In caso di fallimento e di successiva acquisizione,verso queste persone io proverò sempre disprezzo,per non essere intervenute prima,visto che ormai amano apparire e farsi definire "tifosi" e "veri pescaresi". E SOPRATTUTTO NON MI DIMENTICO DI QUANTO E DI COME ABBIANO SFIGURATO IL VOLTO DELLA MIA CITTA',ARRICCHENDOSI A DISMISURA CON DELLE OPERE VUOTE,NON FUNZIONALI,BRUTTE ED INUTILI SE NON PROFONDAMENTE IRRISPETTOSE VERSO LA COLLETTIVITA' (vedi spiaggia lungomare sud).QUESTE PERSONE HANNO SEMPRE E SOLO PRESO,SENZA MAI DARE. Per avere una mia minima riconoscenza DOVRANNO RICAPITALIZZARE SUBITO,visto che hanno ampiamente la possibilità e visto che il presunto protagonista di questa vicenda ha dichiarato di credere ancora nel "mecenatismo".E allora che faccia il mecenate,insieme ai suoi amici-colleghi,visto che lui come anche gli altri non sanno più come spolpare la città,visto che per anni hanno fatto man bassa di appalti e concessioni,visto che sono IN DEBITO CON L'INTERO POPOLO PESCARESE. L'UNICO MODO PER SDEBITARSI,SOLO PARZIALMENTE??? RICAPITALIZZARE ORA!!!
da TATANKA
A SAUL77 mo ricominci con sti pregiudizi...tu hai i pregiudizi ma al contrario...per non averli li hai!! COME CON IL TUO AMICO SOGLIA!
da p.c.f.
ALLO' SE I SOLDI NON SI SA DOVE VANNO A FINIRE NON E' MEGLIO TENERCELI STRETTI I CAMPIONCINI CHE CETTEO DI MASCIO SFORNA DALLA PRIMAVERA??
da piero torino
Però, come in tutte le cose,bisogna vendere al momento giusto,questo un buon imprenditore dovrebbe saperlo fare.Mi chiedo come si possa dire che questo è il momento migliore per vendere Verratti.La situazione non è così critica da giustificare tale vendita.Se chi subentrerà (se subentrerà),farà una mossa così,per me parte col piede sbagliato...
da SAW
Secondo certa gente se avessimo mantenuto anche a malincuore gente come Esposito, Croce, De Sanctis ora staremmo in champions League...
da PESCARA_COSA_NOSTRA
LA MIA REAZIONE E' IL MINIMO ALLE ASSURDITA' CHE DICI OGNI GIORNO.MA TE NE RENDI CONTO? ???SOTTERRATI UNA BUONA VOLTA O PER LO MENO NON FARCI LEGGERE PIU' QUESTE IDIOZIE...CIOE' SOLO L'IDEA CHE IN CURVA O ALLO STADIO METTE PIEDE UNA PERSONA CHE PREFERISCE TENERSI DUE GIOCATORI,FORTI O CESSI CHE SIANO,ALL'EVENTUALITA' DI NON FALLIRE MI FA RABBRIVIDIRE!
da SAW
A pcf, nel calcio se nn ci vuoi rimettere devi formare i giovani e venderli... Esposito ha fruttato 8 miliardi, De Sanctis 4... con quei soldi abbiamo campato per anni... e se non li vendevi? Poi se un giovane può spiccare il volo è un delitto non farlo andare in squadre di categorie superiori.
da SAW
Verratti potrebbe valere anche un milioncino... ma cmq ieri sera ha detto una cosa sacrosanta Nucifora, non gli hanno fatto vendere Cani che sarebbe servito per la gestione di tutto lo scorso campionato e quei soldi avrebbero evitato la penalizzazione... alla fine a Soglia lo hanno fatto vendere e sti soldi dove sono finiti?
da p.c.f.
COSA_NOSTRA IL FATTO NON E' SOLO DI VERRATTI E SEMPRE STATO IL DIFETTO DI TUTTE LE SOCIETA' QUA A PESCARA VENDERE I GIOVANI! MAI CHE CE NE SIAMO TENUTI UNO! CE NE UNA LISTA INFINITA...SA DA CAMBIA' REGISTRO CHI SI PRENDE IL PESCARA NON PUO PIU' SBAGLIARE PERCHE NU C'AVEM ROTT LI PALL!
da Zona-Colli
MBEH MENOMALE CHE NON SONO L'UNICO A PENSARE IN QUESTO MODO, NEL MODO GIUSTO !!!
da PESCARA_COSA_NOSTRA
SAUL77E ANCHE QUANDO PARLI DI GIOCATORI MI FAI VENIRE IL VOLTASTOMACO.IO SONO UN VERO TIFOSO,E NON PROVO NESSUN RISPETTO E STIMA PER INDIVERI COSI' COME PER NESSUN ALTRO GIOCATORE ESISTENTE.LE CAZZATE DEL TIPO "E' PUGLIESE" TI LI PU PUR RISPARMIA' PERCHE' STA STRONZATA NON L'HA AVANZATA NESSUNO COME PRESUNTA COLPA DI INDIVERI.COSI' COME NESSUNO NUTRIVA DUBBI VERSO SOGLIA SOLO PERCHE' ERA SALERNITANO,MA SOLTANTO PERCHE' ERANO MENO TONTI DI TE E RIUSCIVANO A CAPIRE LE SUE INTENZIONI.COSA CHE NON HAI COLTO TU,ANZI CONTINUANDO A LECCARGLI IL CULO FINO ALL'ULTIMO.GIA' PER QUESTO DOVRESTI TACERE.
da Zona-Colli
MBEH MENOMALE CHE NON SONO L'UNICO A PENSARE IN QUESTO MODO, NEL MODO GIUSTO !!!
da Zona-Colli
MBEH MENOMALE CHE NON SONO L'UNICO A PENSARE IN QUESTO MODO, NEL MODO GIUSTO !!!
da Zona-Colli
MBEH MENOMALE CHE NON SONO L'UNICO A PENSARE IN QUESTO MODO, NEL MODO GIUSTO !!!
da Zona-Colli
MBEH MENOMALE CHE NON SONO L'UNICO A PENSARE IN QUESTO MODO, NEL MODO GIUSTO !!!
da piero torino
Ma comunque quanto pensate si possa realizzare dalla vendita di Verratti ora?...una miseria..quasi conviene che ce lo compriamo noi a parità di cifra...ci pensate che investimento?.......
da SAUL77
COSA NOSTRA, RIPORTO I CALCOLI GIUSTISSIMI DI ARBOTTI IERI SERA. PARLAVA DI UN'ALTRA CORDATA CHE ENTREREBBE SUBITO SENZA FARCI FALLIRE. MA CHE NON ESSENDO BUONI SAMARITANI(COME DEL RESTO DE CECCO E SOCI) A GENNAIO RECUPEREREBBERO QUACOSA. HO FATTO LA DOMANDA PERCHE' QUANDO SI PARLA DI CEDERE VERRATTI E VITALE A QUALCUNO SALE IL SANGUE AL CERVELLO. VOLEVO SOLO SAPERE SE IL LORO SACRIFICIO DOVESSE SALVARE 70 ANNI DI STORIA SE ANDAVA BENE, TUTTO QUI. LA TUA REAZIONE E' SMODATA, COME AL SOLITO.
da ALTICCIO
CARO PIERO..OVVIAMENTE IL COMUNE HA TUTTO L'INTERESSE A RATEIZZARE IL DEBITO CON UNA SOCIETA' AFFIDABILE..OVVIAMENTE!!!!PIUT
TOSTO CHE INSINUARSI IN UN FALLIMENTO E PRENDERNE PRO QUOTA!!!!..O FORSE NIENTE...
da p.c.f.
IO SONO CONTRO IL FALLIMENTO NON SI PUO' PERDERE LA PESCARA CALCIO1936 IL DELFINO NON PUO' E NON DEVE MORIRE. ANCHE ACOSTO DI CONTINUARE FINO A FINE CAMPIONATO CON LA PRIMAVERA NON CI SONO PROBLEMI QUINDI CARI IMPRENDITORI PESCARESI CACCIATE LA MONETA!!
da SAW
Per quanto forte e di prospettiva possa essere un qualsiasi ragazzo della primavera, non rappresenterà mai 72 anni di storia. Meglio vendere Verratti e salvarsi dal fallimento, che fallire... ps con il fallimento Verratti potrebbe andar via ugualmente visto che non ha firmato nulla di ufficiale se non una bozza di contratto (nulla perchè non aveva neanche 16 anni!)
da SAUL77
RIKY, GIOVANNI E' UNO DI NOI, E UN VERO TIFOSO PROVA VERSO DI LUI SOLO STIMA E RISPETTO. SONO 2-3 PARTITE CHE E' SFORTUNATO, PERO' CON LA PAGANESE UNA SUA PARATONA SULLO 0-0 AL 5° CI HA EVITATO DI ANDARE SOTTO. INSOMMA, NON AI LIVELLI DELLO SCORSO ANNO MA AMPIAMENTE SUFFICENTE. CHI LO CRITICA O CAPISCE POCO DI CALCIO O HA GLI OCCHI CHIUSI DA STUPIDI PREGIUDIZI(GIOVANNI E' PUGLIESE, UNA COLPA PER ACULNI).
da ALTICCIO
CARO MILTON...I DEBTITI SI POSSONO TRANQUILLAMENTE COPRIRE CON GESTIONI OCULATE E SENZA FREGARSI I SOLDI DALLA CASSA..PER ESEMPIO SENZA USUFRUIRE DI RIMBORSI SPESE FANTASMA......LA MAGGIOR PARTE DEI DEBITI SONO RATEIZZATI..E SE POI BISOGNA SACRIFICARE VERRATTI..O ALTRI..PAZIENZA..LA SQUADRA C'E' ED HA ANCHE LE POTENZIALITà DI ACCEDERE AI PLAY OFF...SENZA ULTERIORI PENALIZZAZIONI!!!!!
da piero torino
per il resto d'accordo con Pe cosa nostra
da PESCARA_COSA_NOSTRA
SAUL77 TONTO MA COME OSI DIRE COSE DEL GENERE?????MA NON TI VERGOGNI NEMMENO UN PO'????CIOE' TU NON TI RENDI CONTO DELLA GRAVITA' DI QUELLO CHE PARTORISCE IL TUO CERVELLO...PERCHE' NON TACI???CIOE' SECONDO TE IO DOVREI PREFERIRE TENERMI DUE GIOCATORI (CHE TANTO PARTIRANNO UGUALMENTE A GENNAIO O A GIUGNO) E FALLIRE INVECE CHE VENDERLI (ADDO STA SCRITTO CHE CHI RICAPITALIZZA LI VENDE?) E CONTINUARE CON QUESTO NOME,QUESTO SIMBOLO E QUESTA STORIA??? CIOE' IO MI VERGOGNO CHE ESISTANO PERSONE CHE LA PENSANO COSI' E CHE TIFANO I MIEI STESSI COLORI.CHISSENEFREGA DI DUE GIOCATORI,IO NON VOGLIO FALLIRE!!!!E LA SOLUZIONE C'E',E RISPONDE AL NOME DI QUELLA PERSONA CHE STA FACENDO INCONTRI ULTIMAMENTE.SE VUOLE IL PESCARA CHE SE L'ACCATTASS MO O SI NO SE NE PO' PUR J A FFANCUL!!NON SARO' MAI GRATO A UNO SCIACALLO.IO VOGLIO SOLO CONTINUARE A FARE IL TIFO PER IL DELFINO,CON IL SUO NOME E LA SUA STORIA,CHI POI INDOSSA LA MAGLIA,VERRATTI,VITALE NON ME NE FREGA.SOLO UN APPUNTO SU VERRATTI : ME NE SONO INTERESSATO IN QUALCHE POST TEMPO FA FACENDO UN'ECCEZIONE SOLO PERCHE' E' UN RAGAZZINO CHE E' STATO MESSO IN CROCE E A CUI GLI E' STATO IMPOSTO DI CRESCERE TROPPO IN FRETTA PER POTER ESSERE IMPACCHETTATO,CONFEZIONATO E VENDUTO PRIMA POSSIBILE.TUTELARE QUESTO RAGAZZO SAREBBE STATO UN PRECISO DOVERE DI TUTTI,MA CI SIAMO LASCIATI DISTRARRE DAL RESTO E ABBIAMO PERMESSO CHE I LIQUIDATORI GLI METTESSERO LE MANI ADDOSSO PER VENDERLO (IN NERO) A GENNAIO.E COMUNQUE SAUL SVEGLIATI UNA VOLTA PER TUTTE,SE NO DAVVERO NON FARTI SENTIRE IN GIRO PER LE CAZZATE CHE SISTEMATICAMENTE DICI.
da piero torino
Si parla continuamente di debiti,senza tener conto del valore comunque esistente del parco umano.Vorrei capire come hanno fatto società con svariate decine e decine di milioni di debito(vedi Lazio) a trovrare chi,con la dovuta programmazione( e gli intrallazzi politici) abbia avuto il coraggio di fare "impresa". Ora mi chiedo sti 3 milioni di debito con il comune,che da 20 anni slittano da presidente a presidente, verrebbero chiesti sull'unghia alla nuova società?.E così il resto del debito,a fronte comunque di un valore in giocatori che coprirebbero una notevole fetta di questo debito.Per il.
da rikivola
Pescara Cosa Nostra e Saul77...vi saluto altrimenti mi chiude la banca..devo pagare l'affitto..ongi settimana è na botta..in Italia co sti soldi mi ci affittavo una villa in collina...comunque quando torno mi collego..a dopo ragazzi e sempre forza P E S C A R A !!!!!!
da Zona-Colli
SAUL MI LASCI QUASI MORTO: DISPOSTI A "SACRIFICARE PEDINE" ?? MA QUA NON E' CHIARA UNA COSA, IL FALLIMENTO SIGNIFICA PERDERE IL DELFINO E IL NOME A CUI LA GENTE HA DATO L'ANIMA... E POI CHI CAZZO SONO I VARI VITALE VERRATTI E ADDIRITTURA I RAGAZZI DEL VIVAIO ?? MA CHE CAZZO ME NE FREGA ?? PORCO DI DIO MI MERAVIGLIO COME NON ABBIATE ANCORA CAPITO UN CAZZO DI COSA VUOL DIRE ESSERE TIFOSI
da pescareseal100%
Scusa milton ma qui si sta parlando di persone che dalla città hanno già avuto abbastanza.....quindi...
da rikivola
SAUL 77 LE PEDINE DI CUI PARLI PRIMA O POI CI LASCIERANNO,LO SAI MEGLIO DI ME COME FUNZIONA IL CALCIO.STELLA SIE' FATTO IL GIRO D'ITALIA E MO E' RITORNATO A PESCARA.
da rikivola
Saull 77 hai ragione e lo so anche io,ma volevo sapere da voi che siete in città e vivete dal vivo tutta la storia,se si st comportando bene,oppure sta facendo il mercenario...grazie
da miltonTita
Leggendo certe cose su questo sito , resto basito...Sembre di avere a che fare con persone che non sanno come va il mondo oppure peggio come va il mondo degli affari. Fino a quando non avremmo capito che NESSUNO CI DEVE NULLA, il delfino nn troverà mai pace. Si è contro il fallimento , ma si pretende che qualcuno copra i debiti altrui e soprattutto le porcate altrui, se avessi i soldi a palate, nemmeno io li metterei attualmente nella Pe calcio; ognuno è responsabile delle prorie azioni, non è arrivato il fesso di turno che copre i debiti di chi ha lucrato, senza dare nulla alla pe calcio .
da SAUL77
UNA COSA A CHI NON VUOLE IL FALLIMENTO. ENTRARE ORA SIGNIFICA SPENDERE UN BEL PO DI DENARO. E IERI ARBOTTI, SU RETE8, HA DETTO CHIATRAMENTE CHE CHI CI EVITA IL FALLIMENTO TENENDO SVARIATI MILIONI DI EURO A GENNAIO DEVE RIENTRARE IN QUALCOSA. E I NOMI SONO I SOLITI: VERRATTI, VITALE E IL RISCATTO DEL 50% DI ALCUNI GIOVANI. ACCETTERESTE UNA SITUAZIONE DEL GENERE? SALVARE LA STORIA MA SACRIFICANDO ALCUNE PEDINE? PERCHE' DI GENTE CHE CI SALVA SENZA FALLIRE E CHE A GENNAIO NON RIENTRA IN PARTE DEI SOLDI SPESI NON CE NE STA IN GIRO.
da rikivola
PECARA COSA NOSTRA...la penso praticamente come te,quasi su tutto.Pur troppo tutti gli uomini,se così si può chiamarli,che sono intenzionati a rilevare il Pescara,oppure quelli che hanno avuto il Pescara e che lo hanno tutt'ora,sono imprenditori.La parola imprenditore già ci fa capire che tipo di persone sono e quali sono i loro scopi.Hai pinamente ragione,ma se vogliamo vedere la nostra squadra che rappresenta la nostra città,purtroppo dobbiamo anche accontentarci.Speriamo che ci capita il meno peggio.Preferirei cheil Pescara non fallisse perchè,come te,sono un vero tifoso,almeno credo.PESCARA
da ALTICCIO
FALLITI MAI!!!!!
da SAUL77
RIKIVOLA, GIOCAVA AD ASCOLI, NON POTEVA CANTARE FORZA SAMB E PESCARA!!!!
da ALTICCIO
CMQ LE FOTO DEL BANCHETTO DI VILLA MARIA SONO ABBASTANZA ELOQUENTI....
da ALTICCIO
QUOTO PESCARA COSA NOSTRA....
da PESCARA_COSA_NOSTRA
A TUTTI QUELLI CHE RIESCONO AD ESSERE FELICI FALLENDO,A TUTTI I VOMITEVOLI OTTIMISTI CHE POPOLANO QUESTO SITO CAMOMILLA,RIPORTO DA PESCARESI.IT : Hai commenti da fare? In quasi 20 anni che vado allo stadio e che mi interesso anche di quello che succede nelle altre realtà calcistiche,non ho mai visto un gruppo organizzato che si rispecchia nel credo ULTRAS che caldeggi l'ipotesi del fallimento della società che rappresenta i proprio colori e il proprio simbolo. Gli ultras per come la vedo io,il fallimento dovrebbero contrastarlo sempre e comunque,anche se nel futuro immediato ci dovesse essere la certezza dell'arrivo di un messia.CONTRO IL FALLIMENTO,SEMPRE E COMUNQUE,PERCHE' IL FALLIMENTO NON RIENTRA NEL MODO DI PENSARE ULTRAS. Parliamoci chiaro : De Cecco vuole rilevare il Pescara solo dal fallimento???Benissimo,GLI ULTRAS,IN QUANTO ULTRAS,DOVREBBERO FARE UNA SOLA COSA : MANDARLO A FARE IN CULO INVECE DI LECCARGLI IL CULO IN ATTESA CHE FACCIA LO SCIACALLO ALL'ASTA FALLIMENTARE.NON ME NE FREGA CHE HA I MILIONI A PALATE,ANZI E' PEGGIO,PERCHE' 10 MILIONI TRA L'ALTRO IN GRAN PARTE RATEIZZATI GLI FANNO UN BAFFO.E SOPRATTUTTO E' RIDICOLO FALLIRE PER 10MILIONI DI EURO IN UNA CITTA' E IN UNA PIAZZA DI TRADIZIONE COME PESCARA. GLI ULTRAS NON PARTEGGIANO PER QUESTO O QUEL PERSONAGGIO,GLI ULTRAS GUARDANO ALLA LORO IDENTITA' E AI LORO COLORI E CIOE' LA CONTINUITA' CON LA PROPRIA STORIA.MEGLIO UNA CORDATA DI "POVERACCI" CHE RICAPITALIZZI E FACCIA IL MINIMO,MA PER LA PESCARA CALCIO,CHE GLI ULTRAMILIONARI SCIACALLI DELLA PRO-VIRTUS-REAL PESCARA,CON TUTTI I SOGNI DI GLORIA CHE VI PARE. FALLIRE E ADDIRITTURA VOLERE IL FALLIMENTO SOLO PERCHE' DOPO C'E' IL MILIONARIO DI TURNO RAPPRESENTA UNA POSIZIONE GRAVISSIMA. Ma voglio anche essere realista,perchè mi potreste benissimo rispondere "eh ma non c'è nessuno che s'accolla 10mln di debiti". Non c'è nessuno che vuole accollarsi gli attuali debiti??Benissimo,cioè malissimo,ci si avvia al fallimento.A quel punto la tifoseria organizzata non puo' materialmente farci nulla,se non raccogliere qualcosa in modo diffuso per le spese correnti,come si sta cominciando a fare,MA PER LO MENO NON SI SCHIERA PER IL FALLIMENTO E ANZI,ASSUMERA' UN ATTEGGIAMENTO INTRANSIGENTE ED ESIGENTE SULLA FUTURA DIRIGENZA,VISTO CHE HA ASPETTATO IL FALLIMENTO PRIMA DI INTERVENIRE,SOPRATTUTTO SE SI TRATTA DI DE CECCO E CO.,DI CUI TUTTI CONOSCIAMO LE POTENZIALITA' ECONOMICHE.ANCHE PERCHE' RILEVANDO DA UN FALLIMENTO NON SI DIMOSTRA NULLA E NON SI E' DEGNI DI GRATITUDINE. In caso di fallimento e di successiva acquisizione,verso queste persone io proverò sempre disprezzo,per non essere intervenute prima,visto che ormai amano apparire e farsi definire "tifosi" e "veri pescaresi". E SOPRATTUTTO NON MI DIMENTICO DI QUANTO E DI COME ABBIANO SFIGURATO IL VOLTO DELLA MIA CITTA',ARRICCHENDOSI A DISMISURA CON DELLE OPERE VUOTE,NON FUNZIONALI,BRUTTE ED INUTILI SE NON PROFONDAMENTE IRRISPETTOSE VERSO LA COLLETTIVITA' (vedi spiaggia lungomare sud).QUESTE PERSONE HANNO SEMPRE E SOLO PRESO,SENZA MAI DARE. Per avere una mia minima riconoscenza DOVRANNO RICAPITALIZZARE SUBITO,visto che hanno ampiamente la possibilità e visto che il presunto protagonista di questa vicenda ha dichiarato di credere ancora nel "mecenatismo".E allora che faccia il mecenate,insieme ai suoi amici-colleghi,visto che lui come anche gli altri non sanno più come spolpare la città,visto che per anni hanno fatto man bassa di appalti e concessioni,visto che sono IN DEBITO CON L'INTERO POPOLO PESCARESE. L'UNICO MODO PER SDEBITARSI,SOLO PARZIALMENTE??? RICAPITALIZZARE ORA!!!
da rikivola
RAGAZZI MA VOI LO SAPEVATE CHE IL NOSTRO PORTIERE INDIVERI IN PIAZZA AD ASCOLI CANTAVA L'INNO DELLA CITTA' E LA CANZONE CONTRO I SAN BENEDETTESI?? IO PUR TROPPO NON HO LA POSSIBILITA' DI VEDERE LE PARITITE IN DIRETTA,MA SOLO SU INTERNET.C'E' QUALCUNO CHE MI SA DIRE SE CUSS' STA FACENDO LO STRONZO A DIFFERENZA DEGLI ALTRI CALCIATORI?VISTO CHE SI FA CACCIARE E AMMONIRE CONTINUAMENTE!DOMENICA LUI HA CONTRIBUITO ALLA NOSTRA SCONFITTA? GRAZIE! **** F O R Z A P E S C A R A ****
da vinc7278
Buongiorno a tutti i tifosi.
Babbo Natale arrivera' anke x noi...!Tra 1 mese gli incubi saranno finiti e si tornera' a parlare solo di tattiche,sostituzioni,riparten
ze,sovrapposizioni....!!
OTTIMISMO....OTTIMISMO....!Io lo predico.
da LUCAPESCARESE
X COSA NOSTRA IO SPERO CHE LA MAGISTRATURA FACCIA TUTTO CON LA MASSIMA ATTENZIONE E SEVERITA' IO NON HO MOLTE NOZIONI DI LEGGE SPERO SOLO CHE QUELLO CHE TU DICI SIA VERO PERCHE' UNA PERSONA CHE SI COMPORTA IN QUELLA MANIERA DEVE ESSERE PUNITA! FORZA PESCARA
da PESCARA_COSA_NOSTRA
XLUCAPESCARESE : l'immunità non si estende per le indagini che eventualmente la magistratura potrà aprire per le malefatte commesse al di fuori dell'esercizio del mandato parlamentare.Se fosse come dici tu Soglia se ne sarebbe strafottuto di spostare le responsabilità di un possibile fallimento alla Eurocat,visto che l'immunità parlamentare l'avrebbe coperto.Ma non è così.Se verrà aperta un'inchiesta e se non ci fosse stato il passaggio alla Eurocat,Soglia sarebbe stato indagato normalmente. XVECCHIOCK : apprezzo molto ciò che sta nascendo,ma gli slogan fascisti te li pù pur risparmià.
da dicenso
Grazie VecchioCK e mettano (anche a te del loro, perchè il lei pare brutto) al piu' presto sul muro il numero del CC su cui versare .....
da MAXX
grazie rissa88
da faggiano
grazie 1000 vecchio... è il minimo ke posso fare x tanti momenti ,bellissimi momenti passati allo stadio a sclerare, a cantare, a sperare !!!!
da alex78
vecchiock puoi entrare in chat?
da VecchioCK
Oltre allo "storico" parannaus abbiamo anche il grillo parlante. Pescara terra di poeti e di arditi. D'Annunzio insegna. Memento Audere Semper!
da antilaziale
x LUCAPESCARESE...è vero che gerardo soglia gode dell'immunita parlametare...ma francesco soglia no!!non credo che lasci il fratello in mezzo ad un mare di merda!!ho paura che possa intrvenire il nano x parare il ciapet a sogliola!!però non ci voglio nemmeno pensare a qst cosa!!
da VecchioCK
da faggiano @ 02-12-2008 14:02:05 x vecchiock ma se uno non puo' veni alla presentazione dell' iniziativa alla croce del sud dopo come puo' contribuire ??? Se non puoi venire potrai cmq guardarla su internet. Credo di poter affermare con certezza che ci sarà la diretta su www.vides.tv Inoltre la raccolta non è limitata nel tempo, l'associazione avrà vita lunga quindi potrai versare anche fra mesi, anzi dal 2010 potresti anche destinarle il tuo 5/1000 Ti basterà seguire la diretta o leggere giornali e siti per avere le coordinate dei c/c bancari e postali dove poter versare.
da grilloparlante
Con Paterna e Pincione, Soglia e Rizzuto, mai cosi' tanta munnezza qui' abbiamo avuto... Da prendere a schiaffi continuamente, ecco cosa merita tutta sta' gente... Noi ogni giorno costretti a soffrire, per sciacalli che se ne fregano di vedere il Delfino morire... Un commento con rima baciata, sperando che con la Dea bendata, la storia del Pescara, d'ora in poi sara' piu' fortunata... FORZA PESCARA
da parannaus
da ZICO @ 02-12-2008 13:41:34 da LUCAPESCARESE @ 02-12-2008 13:29:40 UFFICIALE: Lanciano, arriva Sabbatini 02.12.2008 10.38 di Andrea Losapio articolo letto 1021 volte Fonte: virtuslanciano.it La Virtus Lanciano 1924 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del centrocampista uruguaiano Jonathan Sabbatini, classe 1988, cresciuto nel Danubio...NGULO, E CHE E', NA CARPA... grande! e aggiungerei.. addò l'hai PESCATA sta news?!
da faggiano
x vecchiock ma se uno non puo' veni alla presentazione dell' iniziativa alla croce del sud dopo come puo' contribuire ???
da R76
Sono un inguaribile ottimista: l'incubo sta per finire! la pescara calcio verra' rilevata da facoltosi imprenditori, che visto la qualita' del torneo, si affaccieranno sul mercato invernale per arricchire ulteriolmente la rosa. L'OBBIETTIVO? vincere il torneo!! sognare non costa niente, ma................. a volte i sogni si avverano! FORZA PESCARA!
da SENSOUNICO
da gattabeninicamplone @ 02-12-2008 07:56:28 GLI SCIACALLI NON LI VOGLIO... soprattutto se locali e con gli spiccioli in mano, solo per pubblicità a basso costo! Da tutta sta gente PRETENDO il salvataggio SUBITO! ...PIENAMENTE DACCORDO GBC...
da trittichino
bu....non so..
da LUCAPESCARESE
X ZICO AHAHAHA BHO' SICURAMENTE E' UN PESCE "PICCOLO" SE VA AL LANCIANO! FORZA PESCARA
da piero torino
ZICO mi hai fatto scompisciare
da LUCAPESCARESE
COMUNQUE VI RICORDO CHE GERARDO SOGLIA GODE DELL'IMMUNITA' PARLAMENTARE...NON CREDO RISCHI POI TANTO...SPERIAMO CHE SILVIO PER NON FARCI UNA FIGURACCIA PER COLPA SUA...FACCIA QUALCOSA ! ANCHE SE ORMAI NON CI CREDO. FORZA PESCARA
da ZICO
da LUCAPESCARESE @ 02-12-2008 13:29:40 UFFICIALE: Lanciano, arriva Sabbatini 02.12.2008 10.38 di Andrea Losapio articolo letto 1021 volte Fonte: virtuslanciano.it La Virtus Lanciano 1924 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del centrocampista uruguaiano Jonathan Sabbatini, classe 1988, cresciuto nel Danubio...NGULO, E CHE E', NA CARPA...
da piero torino
1)Soglia non ricapitalizza:fallimento con conseguenze penali 2)Soglia ricapitalizza (come possa farlo non si sa,visto la situazione generale delle sue aziende) 3)Intervento dall'alto per parare il culo a Soglia:La cordata (incoraggiata e sospinta da forze aliene) acquista in saldo la società, parando il culo all'onorevole (IPOTESI SECONDO ME PIù PROBABILE) 4)Fallimento e asta con conseguente rischio di finire ancora una volta in mano di avventurieri 5)Chi più ne ha più ne metta
da pippo
"Costui però avrà dei bei ostacoli tecnico-pratici x arrivare alla fine del campionato o quanto meno per portare avanti l'ordinaria amministrazione " ma nell'ordinaria amministrazione rientra anche il mercato di gennaio ? grazie
da VecchioCK
da PescArA @ 02-12-2008 12:32:49 VECCHIO, MA SSI SOLDI A CHI VANNO? Partiamo da un assunto. Nonostante ci piacerebbe che arrivasse Babbo Natale con un bel pacco di miliardi per ricapitalizzare e rilanciare la società, noi ormai disperati non crediamo più nelle favole. Alla stessa maniera non crediamo che la ricapitalizzazione verrà fatta dagli attuali soci palesi e/o occulti. Quindi vediamo molto probabile, anzi quasi come unica soluzione, la consegna dei libri in tribunale e la gestione da parte di un curatore fallimentare. Costui però avrà dei bei ostacoli tecnico-pratici x arrivare alla fine del campionato o quanto meno per portare avanti l'ordinaria amministrazione fino a quando non subentreranno coloro che vogliono ripartire da zero. In questo periodo di transizione mancherà la liquidità per fare tutto, come e forse peggio di adesso. Ecco quindi che ci inseriamo noi, offrendoci tramite l'associazione di provvedere alle necessità pratiche come bus, hotel, ristorante, campo, ecc. restano esclusi gli stipendi per le implicazioni fiscali e pensionistiche. Casomai dovessero avanzare dei soldi, saranno destinati ad altre iniziative nel mondo dello sport pescarese e della tifoseria con particolare attenzione a bambini e giovanissimi.
da hank
ma che cazzo ce ne frega del lanciano
da LUCAPESCARESE
UFFICIALE: Lanciano, arriva Sabbatini 02.12.2008 10.38 di Andrea Losapio articolo letto 1021 volte Fonte: virtuslanciano.it La Virtus Lanciano 1924 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del centrocampista uruguaiano Jonathan Sabbatini, classe 1988, cresciuto nel Danubio e già seguito da diverse formazioni europee. Già al lavoro con la squadra da circa un mese, il calciatore è stato tesserato il 24 novembre scorso. La durata del contratto è biennale.
da gaudenzi68
X la Redazione: si può tentare di sapere come si sono lasciti ieri sera gli imprenditori riuniti al Villa Maria?
da STRAPAESANA
Soglia fai una bella cordata con Pincione e Paterna e ti prego.... COMPRATI LA lazio
da antilaziale
ESATTO!!
da idelfini
Ok, trovato: primadanoi.it
da idelfini
Bell'articolo antilaziale. Dove l'hai trovato?
da trinità
soglia comprati il milan!!
da lapescara
Scusate ma se c'è la possibilità di salvare la categoria, senza portarsi dietro i debiti che altri hanno fatto e dei quali dovranno rispondere davanti alla legge, xchè uno dovrebbe non sfruttare questa opportunità, tanto fino ad oggi solo chiacchiere. ORA O MAI PIU' IL PESCARA AI PESCARESI, SE CE LO FACCIAMO SFUGGIRE PURE STAVOLTA NON LO RIAVREMO PIU', ED ABBIAMO VISTO I MECENATI FORESTIERI COME CI TENGONO AL PESCARA.
da PescArA
VECCHIO, MA SSI SOLDI A CHI VANNO?
da PescArA
DELLI CARRI NON TI VOGLIAMO.
da idelfini
Ho dimenticato una coda da mettere al mio penultimo post. - Ben inteso che ci piacerebbe qualcuno che facesse grandi proclami e che con la stessa velocità con cui li facesse li concretizzasse. Ossia qualcuno che da un giorno all'altro arrivi e dica: prendo io il Pescara e mi occuperò subito di appianare i debiti per evitare il fallimento. Chiaro che qui siamo sul piano delle speranze disperate. E bisogna scegliere se criticare qualcuno, solido, che ci faccia passare per il fallimento o aspettare un "salvatore" che dovrebbe arrivare come un lampo e come un lampo cacciare milioni di euro.
da VecchioCK
Confermo la conferenza stampa di presentazione dell'Associazione "PESCARA SIAMO NOI" per le ore 17 di domani presso la Croce del Sud. Siete tutti invitati a partecipare e soprattutto a mettere mano al portafogli. PASSATE PAROLA!
da VecchioCK
contratti zebra?? Bellissima grande Di Censo. In internet oltre as un sottobosco di persone inutili, si trovano tantissime persone intelligenti e capaci, professionalmente preparate e appassionate. Tutte pronte a dare il proprio contributo. La passione per fortuna non manca nemmeno al sottobosco. Caro sig. Di Censo io e te sognamo le stesse cose. Purtoppo spesso i risvegli sono bruschi e dura è la realtà.
da antilaziale
secondo me sarà uno di quei personaggi che ricoprirà qualche ruolo all'interno della pescara calcio!!penso!!
da antilaziale
Si dimette l'intero cda della Pescara calcio. I Soglia dietro la Eurocat PESCARA. Ieri si è dimesso in toto l'intero consiglio di amministrazione della Pescara calcio. Dopo i dinieghi di De Luca, Gucbilmez, Lisi ed Ercoli sono giunte nel pomeriggio anche le dimissioni di Pazonzi, Marin e Massafra. È decaduto dunque in toto il consiglio di amministrazione della Pescara calcio. Il presidente del cda diventa automaticamente Paolone, massimo esponente del collegio sindacale della Pescara calcio. Paolone si occuperà dell'ordinaria amministrazione fino al prossimo cda della società, convocato nei giorni del 15 e 16 dicembre. In tale data l'attuale proprietà dovrà effettuare un aumento di capitale di tre milioni e mezzo di euro relativi a debiti patrimoniali del club. A questi andranno aggiunti circa altri due milioni per garantire la gestione fino a giugno. Se la Eurocat non dovesse effettuare la ricapitalizzazione prevista i libri contabili del club verrebbero portati in tribunale. Sarebbero soci della Eurocat, notizia fondamentale, i fratelli Gerardo e Francesco Soglia. Quella di ieri, dunque, probabilmente è stata la giornata di svolta di tutta la vicenda inerente le questioni societarie della Pescara calcio. Dopo diverse settimane sono finalmente usciti fuori, anche se in via ancora non tutto ufficiale, i veri sceneggiatori di tutta la storia. Senza mezzi termini il classico segreto di pulcinella. Trattasi in poche parole dei fratelli Francesco e Gerardo Soglia. Il quadro, dunque, si delinea in maniera sempre più precisa. Tutta l'operazione “Eurocat” era stata quindi messa in piedi dai fratelli Soglia per coprirsi le spalle nei confronti di un possibile fallimento. Nell'eventualità, infatti, sarebbe stata l'anonima società svizzera a pagare per le malefatte delle precedenti gestioni. Svelato l'arcano mistero adesso i fratelli Soglia, qualora non effettuassero la ricapitalizzazione, rischierebbero pesanti conseguenze penali. Si parla di bancarotta fraudolenta, truffa e falso in bilancio. Accuse che ovviamente striderebbero non poco con il ruolo istituzionale dell'onorevole Gerardo Soglia. Per tale motivo non è da escludere a priori la ricapitalizzazione il prossimo 15 e 16 dicembre da parte della famiglia Soglia. Nel frattempo nella serata di ieri si sono riuniti in un noto albergo di Francavilla gli imprenditori abruzzesi intenzionati a rilevare il club. Presenti tra i tanti Deborah Caldora e Peppe De Cecco. Il gruppo, dunque, pare realmente intenzionato a risollevare le sorti del club. I prossimi giorni chiariranno ulteriori dubbi.
da allegriok
e intanto il "grande" grillo compra casa a lugano lu kiu pulit te la rogn
da beccaccione
da antilaziale @ 02-12-2008 12:17:35 delli carri fa parte dell'angolana!!e tipo il dg SI MA COMUNQUE CHE CI STAVA A FA?
da antilaziale
delli carri fa parte dell'angolana!!e tipo il dg
da cippitil
SCUSATE seconda foto!
da cippitil
Ma quello a sinistra nella prima foto è DELLI CARRI??? Che c'azzecca??(sempre se è lui!)
da idelfini
Ehehe, simpatica 'sta cosa: parlavo di croce da portare e l'associazione "Pescara siamo noi" si presenta alla Croce del Sud.
da lapescara
io non voglio parteggiare x nessuno...ma il Pescara è servito in questi anni solo a chei la posseduto x gestirci i propri buffi, quindi il problema dei debiti è anche su come sono stati fatti, eppoi xchè uno dovrebbe pagare i buffi di altri???? IO VOGLIO UN PESCARA IN MANO AI PESCARESI COSTI QUEL CHE COSTI, SOLO CHI E' DI PESCARA CONOSCE LA NOSTRA STORIA!
da rissa88
grande max..paparazzo style
da idelfini
Per quanto riguarda la sua osservazione sulla presidentessa Maio la soluzione di passare per il fallimento non è necessarimanete un punto a sfavore della ipotetica nuova dirigenza. Sognamo tutti Berlusconi che trasforma il Pescara nel Milan. Ma se non ce l'abbiamo che facciamo? I mezzi e le disponibilità economiche dei nostri imprenditori sono questi, e i "potenti" venuti da fuori in questi anni hanno fatto solo i cencioni. Per cui se ci tocca la croce del fallimento la portiamo con dignità: meglio un peso scomodo e concreto della leggerezza dei proclami senza dignità.
da talisker89
la news sotto l'ho trovata su 2 altri siti di tifosi, sembra una cosa interessante......
da talisker89
E’ stata costituita l’associazione di promozione sociale “PESCARA SIAMO NOI” , il cui fine è quello di consentire ai nostri colori di superare questo difficile momento. La presentazione alla città e alla stampa è fissata per domani 3 Dicembre alle ore 17 presso lo stabilimento balneare “LA CROCE DEL SUD” situato sul lungomare nord della città. Saranno presenti in sala i testimonial dell’associazione , due vecchie glorie del sodalizio biancazzurro : Vincenzo Zucchini e Giacomo Di Cara. Tutti i tifosi del magico Delfino sono invitati a presenziare. Ora e sempre FORZA PESCARA.
da idelfini
Ma quale carro su cui salire.. Il mio "carro" è la bellezza di vedere la mia città vincente. Ho scritto "forse finalmente il Pescara avrà..", non ci vedo nessun abboccamento. Chiunque abbia un interesse buono e stabile sulla Pescara Calcio è benvenuto. Soprattutto se parliamo di persone che hanno un curriculum di fatti e non di parole, come i vari Caldora, De Cecco etc che già in passato hanno operato e bene in questa città. Cosa che invece non hanno fatto i vari Paterna, Pincione, Soglia, Rizzuto&Co. Non inventi cose e scenari di cui non ho parlato tanto per replicare.
da dicenso
Esatto, strapaesana, esatto. Mi complimento con loro (il lei mi sembra poco) per la avvedutezza. PS De Cecco ha proposto l'ingresso dei tifosi in società.
da STRAPAESANA
Bravo dicenso siccome noto alcuni esponenti politici nelle foto non vorrei che si fosse di nuovo davanti alla classica teoria del "chi mi di?". E vai dopo a fare discorsi di etica, di banca vicina al territorio, di impresa cittadina vicino e sensibile alle problematiche sportive della città. Assisteremo alla consegna di qualche decina di ciattè d’oro e fino al 5 luglio tutto filerà liscio. Promesse faraoniche, terreni per centri sportivi e alberghi sono già stati promessi per ottenere l'attuale risultato. La massima carica politica cittadina insieme alla massima autorità economica sgomitavano per apparire di fianco al salvatore, facevano a gara ad illustrarci le qualità imprenditoriali a tesserne le lodi a garantirci futuro e prosperità, dobbiamo assistere di nuovo allo stesso teatrino? Scusate la domanda, ma come mai per la passerella chiamata ponte sul mare l’imprenditoria cittadina è stata capace di sborsare 6 milioni di euro ed ora deve riunirsi per banchettare alla tavola del “consolo” del dopo “funerale”? Riguardo alla trasparenza se proprio di trasparenza dobbiamo parlare allora proporrei una cessione del 1% societario all'associazione di tifosi, visto che giuridicamente ora possono anche sedersi in un futuro CdA, questa sarebbe trasparenza, perché nessun esponente politico locale non ha avanzato questa ipotesi? Eppure in materia di diritto al comune e nella Pescara calcio possiamo vantare autentiche colonne del foro pescarese. Invece qui la strada che si percorre è questa: Passata la festa gabbato il santo. La festa sono i giochi il santo noi
da PescArA
IO NON MI FIDO DI NESSUNO. STO RIVALUTANDO PINCIONE E SOLOPESCARA... PENSATE UN PO! ANDATE TUTTI A CACARE. (10 IMPRENDITORI PER RILEVARE IL PE DOPO FALLITO... FATE RIDERE).
da ILCONTEMAX
quindi salvare il pescara EQUIVALE a salvare il culo al porco di Soglia? Allora meglio il fallimento...ma tanto sappiamo che sta gente ricasca comunque SEMPRE in piedi....
da GameOver
Il fallimento ha anche qualche vantaggio in più oltre a quello di avere una società nuova ed è quello che la magistratura indagherà sulle passate gestioni ed allora finalmente (si spera) ci sarà giustizia!
da MOMISOROTT
A STASERA ! CIAO.
da MOMISOROTT
ANCHE "ILVECCHIOPRESIDENTE" RISCHIA DI BRUTTO !!!
da MOMISOROTT
da MOMISOROTT @ 02-12-2008 01:51:15 ALTRA COSA RIDICOLA SONO QUESTE RIUNIONI DI IMPRENDITORI. A CHE CACCHIO SERVONO ? AVREBBERO SENSO SE FOSSERO INTENZIONATI A PRENDERE IL PESCARA ACCOLLANDOSI TUTTI I DEBITI. MA SICCOME LA LORO INTENZIONE E' QUELLA DI PRENDERLO DOPO IL FALLIMENTO, A CHE CACCHIO SERVONO QUESTE RIUNIONI ??? SE LE VOGLIONO FARE, LE FACCIANO PURE MA IN SEGHRETO PERCHE NON NE POSSIAMO PIU' !!! BASTA ! COSI' SI COMPLICANO LE COSE E BASTA!!! da MOMISOROTT @ 02-12-2008 01:42:12 E NON E'DETTO CHE NON CI RIESCA ! IO SPERO DI NO ! CHI HA SBAGLIATO DEVE ANDARE IN GALERA PER AVER AMMAZZATO IL NOSTRO DELFINO ! SENZA PIETA' !!! da MOMISOROTT @ 02-12-2008 01:38:59 CON IL SUO INTERVENTO A TV6, IL RIZZUTO HA FATTO DUE TENTATIVI: IL PRIMO RIGUARDA IL TENTATIVO DI METTERE IL TARLO DEL DUBBIO NELLA TESTA DEI TIFOSI SULLA POSSIBILITA' NON CERTA DEL MANTENIMENTO DELLA CATEGORIA IN CASO DI FALLIMENTO IN CORSO DI CAMPIONATO; IL SECONDO E' RIVOLTO A TUTTI QUELLI CHE HANNO AMMINISTRATO, ALMENO NEGLI ULTIMI DUE ANNI, LA PESCARA CALCIO. HA PRATICAMENTE FATTO CAPIRE CHE SE CI SARA' IL FALLIMENTO MOLTI DI QUESTI RISCHIEREBBERO DI BRUTTO, ANCHE A LIVELLO PENALE. PER CUI STA' TENTANDO DI COINVOLGERE ALTRI CHE TEMONO IL FALLIMENTO IN UNA SORTA DI "COLLABORAZIONE".
da dicenso
Innanzitutto buongiorno a tutti. Ieri sera ho seguito Rocchi (anche se la sua trasmissione sta sempre piu’ diventando di chiacchiere da bar), salvo, durante uno stucchevole duetto Cantarelli-Florimbi, girare su De Leonardis; qui, appena vista la sovraimpressione con il nome del mediatore, sono di nuovo tornato indietro.... meglio il bar sport che essere preso in giro.... Poco dopo, complice una interruzione pubblicitaria di Replay, torno su Pescara Channel e qui sento la persona che sta al PC dire “.... si, ma Rizzuto ci ha preso in giro dicendoci certe cose, ora chiede aiuto alla città....” ecco, appunto... peccato che il Sig. Rizzuto ci stia prendendo in giro dalla famosa conferenza stampa farsa del Promenade, quindi a che pro continuare a dargli spazio? Peraltro è evidente che comincia a sentire il terreno sotto i suoi piedi molto meno solido di prima e quindi, a maggior ragione, va isolato, lasciato cuocere nel suo brodo e mandato via dandogli non una mano, ma un piede, sottoforma di impronta, possibilmente numero 47, nel didietro... il 15 dicembre ormai e’ arrivato...... Questione sogni: come al solito, si tratta di essere pragmatici e poi fare le proprie scelte, anche se le nostre servono solo ad esprimere il proprio punto di vista e a poco altro. 1 - Esiste veramente qualcuno (single o in gruppo con altri) che ADESSO vuole rilevare il Pescara da Soglia? Secondo me NO, ma se qualcuno la pensa diversamente, invece di tirare fuori le solite storielle sui pochi spiccioli necessari a comprare (visto che se si tratta o meno di spiccioli sarebbe meglio lasciarlo giudicare da chi dovrebbe tirarli fuori), faccia i nomi e possibilmente anche i cognomi di tali soggetti e, magari, provi anche a convincerli di quanto sono stup... ..ehm.. poco lungimiranti nel non aver compreso l’affare del secolo; e vediamo come va a finire. 2 – Meglio continuare con il marcio che evidentemente c’è sotto questa società (magari mantenendo la categoria, il marchio e tutto il resto) ed assumersene i rischi derivanti oppure approfittare del fallimento per fare una profonda pulizia, anche rischiando di perdere tutte le cose di cui sopra e di dover affrontare un’asta per l’acquisto, per ripartire puliti? Io sono per la seconda ipotesi, ma non mi scandalizzerei se qualcuno preferisse la prima; temo solo di ritrovarci, a breve, a ridiscutere di bilanci che non quadrano, creditori che spuntano da tutte le parti, contratti zebra che si fa fatica ad onorare, pressioni esterne al fatto sportivo, eccetera eccetera... 3 – Certo che (e questo e’ il vero sogno), se ci fosse la possibilità di trovare un accordo per cui Soglia paga tutti i debiti pregressi (dopo una accuratissima revisione dei bilanci, di tutti i contratti in essere e di tutte le pendenze che ci sono in giro), il comune trasforma il suo credito in azioni della SpA, i nuovi soci comprano la societa’ ripulita al suo giusto prezzo, il mediatore va via cosi’ come e’ venuto (e dovrebbe essere contento di questo), allora ..... ma e’ solo un sogno, cui mancano le premesse ed i tempi tecnici. A nuovi intrallazzi sottobanco (se salvi il Pescara poi otterrai .....) non ci voglio neanche pensare perche’ sono stufo di queste cose ed abbiamo gia sperimentato quali insignificanti “effetti collaterali” possano avere queste cose. Scusate la (solita) lunghezza.
da MOMISOROTT
PINCIONE HA PARLATO CON RIZZUTO CHE GLI HA CHIESTO 800.000 EURO PER RIPRENDERSI LA SOCIETA' . QUALCUNO E' STATO CHIAMATO A RISPONDERE AD ALCUNE DOMANDE DALLA G.F.
da Ilvecchiopresidente
x STRAPAESANA, le faccio i miei compliementi. Il suo intervento mi è piaciuto. Approvo e mi associo. Il postFallimento è duro da coordinare. Il magnate che lo prende adesso e rischia fa semplicemente piazzapulita di tutto e tutti. Ancora complimenti.
da *ALESSANDRO*
Ancora 13 giorni e la farsa e' finita!!!
da PESCARESE83
E cmq non è possibile riuscire a vedere 4 trasmissioni il lunedi sera!!In qst modo non ci guadagnano neanche le reti locali in termini di ascolti visto che i tifosi pescaresi si disperdono su 4 canali televisivi..Possibile che non arrivino a capirlo? Un paio di trasmissioni (tipo Atv7 e tv6) si spostino al MARTEDI!
da ciardella
Comunque, credo che nessuno della cordata alla fine si fidi del sindaco e soprattutto dei debiti verso il comune... aspetteranno il fallimento e con pochi milioni creeranno la nuova società senza debiti, pulita e pronta ad incassare... Della Valle ha fatto così con Firenze
da STRAPAESANA
Mi permetto di fare una considerazione che credo, come direbbe qualcuno, non è affatto peregrina Noto che alla riunione era presente il fior fiore dell'imprenditoria pescarese, vale a dire milioni e milioni di euro tutti insieme. Ora queste riunioni si fanno per decidere in modo operativo un salvataggio e non aspettare il cadavere. Perchè? Perchè davanti a pochi spiccioli si scannano tra fratelli, immaginiamo cosa succederà durante un asta fallimentare. Chi sarà autorizzato a rilanciare? Quanto sarà il budget? In corso di asta come sarà possibile contattare tutti nel caso in cui qualcuno rialzi? Credo che queste siano domande legittime perché gli speculatori sono li che aspettano. Loro non aspettano il calcio mercato, se ne fottono, aspettano l’asta fallimentare. Prendere la Pescara calcio PULITA E INTONSA per poterne fare ciò che vogliono nel giro di poco tempo. Avranno a disposizione anche qualche anno per lucrarci sopra, tanto abbiamo campato 20 anni con i debiti. Immagino nel mio personale incubo un gioco al rilancio, gli sciacalli di turno potranno rialzare a piacimento mentre loro chi li coordina? Chi sarà autorizzato al rialzo? Chi emetterà un circolare a 6 zeri seduta stante? Il rischio di cadere nelle mani sbagliate per ancora tanti anni è reale e potrebbe succedere anche solo per un euro. Quindi la mia opinione è questa, pochi imprenditori e operazione di salvataggio SUBITO! Insieme essi rappresentano almeno un quarto del pil regionale e stanno li ad aspettare? Ammettiamo che riescano nella rischiosissima e difficile impresa di prendere il cadavere del delfino al fallimento, chi ci garantisce la continuità? Chi ci garantisce che davanti ad interessi di immagine non inizino a litigare e fare peggio della querelle di Pincione & co? Chi ci assicura che dopo i giochi del Mediterraneo non ci saranno deficit o scandali? A Chieti per 4 giorni di basket hanno fatto un buco di oltre 10 milioni di euro. Conviene aspettare la morte per tentare una rischiosissima operazione di resuscito con duemila rischi o essere seriamente intenzionati a SALVARE la nostra storia?
da ILCONTEMAX
PER QUESTO RINGRAZIO TUTTI I RAGAZZI DELLA CURVA E FACCIO UN NOME PER TUTTI.... VECCHIOCK..... NONOSTANTE TUTTI GLI IMPEGNI SI STANNO SBATTENDO ANCHE PER CHI RIMANE CON LE BRACCIA INCROCIATE (O LE DITA SOPRA LU PC).. GRAZIE RAGAZZI..INFINITAMENTE GRANDI COME IL DELFINO....
da PESCARESE83
Ma Pincione non aveva dichiarato che al max entro 2 settimane sarebbe tornato a Pescara x riprendersi la società? Pinciò, è passato 1 mese da queste tue dichiarazioni E'meglio che ti vai a nascondere,chiacchiarò!!
da ILCONTEMAX
Futuro sempre più nero per il Pescara Calcio. Nella tarda mattinata di oggi sono infatti arrivate le dimissioni degli ultimi tre membri del Cda della società, ovvero il vice presidente Massafra, l'amministratore delegato Pazonzi e il consigliere Marin, dopo che nelle scorse settimane avevano lasciato i rispettivi incarichi il presidente Nicola Lisi, il segretario generale Ercoli e il responsabile dell'area tecnica De Luca. Dimissionario è anche Kaya Gucbilmez, unico rappresentante della Eurocat, società anonima svizzera che ha acquistato il club dalla famiglia Soglia. In attesa di capire quel che accadrà (il 15 dicembre la proprietà dovrà ricapitalizzare per 3,2 milioni di euro per evitare il fallimento e la consegna dei libri contabili in Tribunale) i tifosi continuano ad essere vicini ai biancazzurri: mercoledì verrà presentata l'iniziativa "il Pescara siamo noi", con l'apertura di un cc bancario a sostegno della squadra e dello staff tecnico.
da beccaccione
Ciardella hai sicuramente ragione, qualcosa è stato promesso ma mo nu c'avem a fà? Io mo voglio salvare il Pescara, poi si vedrà: d'altronde questi in un modo o nell'altro qualcosa la ottengono sempre, se non è adesso con il Pescara, sarà poi con i Giochi o con qualcosaltro: a sto punto io preferisco ora con il Pescara
da ciardella
Ma perchè la cordata deve tirar fuori milioni di euro per ripianare i debiti ed altri milioni per investire e provare ad andare in B... Caldora, De Cecco, ecc... non lo hanno fatto prima... perchè lo vogliono fare adesso? Che cosa gli ha promesso lu sindaco? A Soglia gli aveva promesso di fare un albergo a 5 stelle sul mare... a questi cosa gli promette??
da beccaccione
Io sono un po più fiducioso perchè è importante che comunque qualcosa si muove e questo mi fa ben sperare
da ciavaio
.. d'accordissimo con GBC, stiamo sperando quello che ci avrebbe fatto schifo 2 anni fa.. se gli sciacalli locali vogliono entrare lo devono fare da subito.. La passione e l'attaccamento alle proprie radici non devono avere logica economica.. Solo pecchè nin mi li pozz permett senno i li dess j su smacc a sti cingiun!!
da Ilvecchiopresidente
Il duo Rizzuto-Soglia non mollerà facilmente. Il deputato rischia con il fallimento una denuncia di Bancarotta. Si figuri se il buon Silvio permette una cosa del genere!?!? E poi vogliono guadagnarci qualcosa e in questo Rizzuto è stato chiaro: invito la nuova società che si sta creando a sedersi a un tavolo con me per il bene del Pescara...tradotto: mi levo dalle scatole con una buona uscita. Io lo liquiderei considerandolo un investimento...credo che la nuova società stia vagliando anche questa ipotesi.Mi dia pure del tu. Non si preoccupi.
da ALTICCIO
CONCORDO CON GBC..SALVATAGGIO SUBITO..ALL'ASSEMBLEA STRAORDINARIA..ALTRIMENTI IN MANO AGLI SCIACALLI SIAMO..ED IN MANO AGLI SCIACALLI SAREMO....
da ciardella
Quello che mi preoccupa è il silenzio dei Sindaci... Speriamo che Paolone non si faccia prendere per c. da Rizzuto e chi sta dietro di lui, ma nemmeno da una cordata più o meno di salvatori !!! Incominciano ad esserci troppi avvoltoi in cielo...
da Piero 1977
cmq quel viscidone è solo una pedina al soldo di chi sa mezza pescara.....RIZZUTO E' SOGLIA
da Piero 1977
ma cosa intende con "far fuori rizzuto"? secondo lei è opportuno liquidare certe persone oppure aspettare il fallimento per farle tornare nei loro luoghi d'origine con la coda tra le gambe? (quanto mi fa strano dare del lei in questo blog.....mi sembra di rifare un esame universitario )
da Ilvecchiopresidente
Per quanto riguarda poi il consenso non me ne abbia se le dico che trovo molti commenti negativi sulla mia persona interessanti e piccanti. La domenica vivo in curva come lei, insospettabile e solo voglioso di gridare FORZA PESCARA ed incitare una squadra che sin da bambino mi ha fatto piangere, ridere , sognare e incazzarmi. Non è poco!! Non ho bisogno di fare soldi con e sul Pescara io. Per me il Pescara è qualcosa che va oltre, proprio come lei e tutti quelli che scrivono qui sopra.
da Ilvecchiopresidente
Io credo che i nuovi amino il Pescara. Avrebbero dato di più l'idea di amore e rischio se quelle 12 quote fossero state impiegate per far fuori Rizzuto e non fallire come si prospetta. 1.5 milioni circa a testa...qualcuno 4, altri 500 mila. Cosa vuole che le dica? io rimango dell'opinione che il Post fallimento potrebbe significare un problema.Partendo da 0 la possibilità di scannarsi sulla preda aumenta in maniera inversamente proporzionale. Mi sbaglierò ma per esperienza personale gestire la cosa in questo modo non la vedo bene. Ognuno ha poi le proprie idee ed è giusto che le porti avanti.
da Ilvecchiopresidente
le considerazioni personali ci possono stare, accetto sempre tutte le critiche anche quelle pesanti perchè comunque dimostrano dialettica e confronto. Io non sparirò.Non faccia l'errore di salire sul carro dela nuova e possibile società.Rifletta sulle cose reali e vere: alla cena di ieri sera c'era anche la presidentessa Maio, chiamata in causa per spiegare la propria esperienza fallimentare, i vari imprenditori entreranno in azione su relitto con quote differenziate attraverso un piano triennale. Chi vorrà uscire dovrà solo rivendere la propria quota. 12 quote che investiranno un dopofallimnto
da ELETTORE - LOCALE
Aggiungi un posto a tavola. Regia di luciANO
da idelfini
Secondo me lei è un vile. Ma a me non interessano i "secondo me", non interessano le opinioni. I "secondo me" vivacchiano finché non arriva la realtà. Però, per chi sta nell'"anonimato", hanno un peso. Per cui ben venga anche la mia opinione. Ma qui leggiamo che forse finalmente il Pescara avrà dei dirigenti con nome e cognome, dirigenti per cui la proprietà effettiva e la rappresentanza coincideranno nelle stesse persone. Allora finirà questa stagione seconda agli "anonimi" e scomparirà anche lei che è stato qui a creare consenso fingendosi al nostro fianco in questa situazione di malcontento.
da dago
Dalle foto si riconosce Gianluca Fusilli (d'Alfonso) e Claudio Croce e Daniele delli Carri (De cecco)
da MATTo
SI INIZIA A VEDERE UN PO' DI SOLE
da LUCAPESCARESE
MEGLIO CHILLI DI TV6 MA SECONDO ME ALLA FINE "COMANDA" CHILLI' DI ATV7 FORZA PESCARA
da gattabeninicamplone
GLI SCIACALLI NON LI VOGLIO... soprattutto se locali e con gli spiccioli in mano, solo per pubblicità a basso costo! Da tutta sta gente PRETENDO il salvataggio SUBITO!
da femy*
sempre a magnà stanno
da MOMISOROTT
ALTRA COSA RIDICOLA SONO QUESTE RIUNIONI DI IMPRENDITORI. A CHE CACCHIO SERVONO ? AVREBBERO SENSO SE FOSSERO INTENZIONATI A PRENDERE IL PESCARA ACCOLLANDOSI TUTTI I DEBITI. MA SICCOME LA LORO INTENZIONE E' QUELLA DI PRENDERLO DOPO IL FALLIMENTO, A CHE CACCHIO SERVONO QUESTE RIUNIONI ??? SE LE VOGLIONO FARE, LE FACCIANO PURE MA IN SEGHRETO PERCHE NON NE POSSIAMO PIU' !!! BASTA ! COSI' SI COMPLICANO LE COSE E BASTA!!!
da MOMISOROTT
E NON E'DETTO CHE NON CI RIESCA ! IO SPERO DI NO ! CHI HA SBAGLIATO DEVE ANDARE IN GALERA PER AVER AMMAZZATO IL NOSTRO DELFINO ! SENZA PIETA' !!!
da MOMISOROTT
CON IL SUO INTERVENTO A TV6, IL RIZZUTO HA FATTO DUE TENTATIVI: IL PRIMO RIGUARDA IL TENTATIVO DI METTERE IL TARLO DEL DUBBIO NELLA TESTA DEI TIFOSI SULLA POSSIBILITA' NON CERTA DEL MANTENIMENTO DELLA CATEGORIA IN CASO DI FALLIMENTO IN CORSO DI CAMPIONATO; IL SECONDO E' RIVOLTO A TUTTI QUELLI CHE HANNO AMMINISTRATO, ALMENO NEGLI ULTIMI DUE ANNI, LA PESCARA CALCIO. HA PRATICAMENTE FATTO CAPIRE CHE SE CI SARA' IL FALLIMENTO MOLTI DI QUESTI RISCHIEREBBERO DI BRUTTO, ANCHE A LIVELLO PENALE. PER CUI STA' TENTANDO DI COINVOLGERE ALTRI CHE TEMONO IL FALLIMENTO IN UNA SORTA DI "COLLABORAZIONE".
da nu_piscares
PURE LE REPLCHE FANNO IN CONTEMPORANEA. E MO' CHE MI VEDO??? PROFETA O DE LEONARDIS??
da nu_piscares
ANCHE STASERA DOPO UNA LUNGA GORNATA DI LAVORO,IL MIO DESIDERIO PIU’ GRANDE ERA METTERMI IN POLTRONA E VEDERMI TUTTI I PROGRAMMI POSSIBILI E IMMAGINABILI CHE PARLASSERO DELLA MIA SQUADRA. HO DATO COME SEMPRE LA PRORITA’ AL GRANDE ENRICO ROCCHI ,MA STASERA HO FATTO FREQUENTEMENTE ZAPP SU ZOCCOLAONTA E TV6 E PERFINO L’ULTIMO ARRIVATO ,IL PROGRAMMA DI ATV7.RISULTATO FINALE :MI SO STUPIDIT.NON E’ UMANAMENTE POSSIBILE SEGUIRE 3/4 TRASMISSIONI TELEVISIVE IN CONTEMPORANEA. PER CUI CARI GIORNALISTI TELEVISIVI DATEVI UNA REGOLATA.CARO ENRICO VUCCUCCIA ROCCHI,CARO PROFETINO ZOCCOLAONTA,CARO BAFFO NZEVATO DE LEONARDIS,CARO LUCA PENNESE DATEVI UNA REGOLATA. FATE STE CAZZO DI TRASMISSIONI IN GIORNI DIVERSI,PERCHE NON E’ POSSIBILE CHE IO MO’ A QUASI 47 ANNI DEVO ASPETATRE LE TRE DI NOTTE PER VEDERMI LE REPLICHE DI TV6 E RETE OTTO. PS SECONDO VOI E PIU’ BELLA MILA CANTAGALLO O CHILLI’ DI TV6 CHE NON SO COME SI CHIAMA????
da Luc@085
ok!
da tony_jaa
- TUTTE LE COSE DRITTE MENTONO... OGNI VERITA E CURVA! ULTRAS LIBERI
da tony_jaa
- Ne Rossi Ne Neri, Volti Coperti Liberi Pensieri -
da alex78
X Luc@085 : delli carri opera nell'angolana di de cecco
da Luc@085
cavolo centra Delli Carri?
da LOZIO73
Ho paura. Non ho fiducia. Temo di essere fregato di nuovo. Non darò più credito a priori. Personalmente non credo che i personaggi pescaresi e non, comprino il Pescara nè prima e nè dopo il fallimento. Prima qualcuno non vuole intervenire. Dopo qualcunaltro si tirerà indietro di fronte alla cifra. Chi rimarrà dirà che da solo/i non possono farcela e tutto andrà a putt....!!!! Aggiungo che se non si fallisce prima di gennaio, di questa squadra rimarrà ben poco!!!! Mi auguro con tutto il cuore di sbagliarmi e vi chiedo scusa per il mio pessimismo
da ALTICCIO
MI SEMBRA TANTO UNA PASSERELLA PUBBLICITARIA NONCHE' ELETTORALE...STAREMO A VEDERE!!!!..CHE NN SIA LA SOLITA MANFRINA....CON QUATTRO SOLDI POTRESTE RICAPITALIZZARE SENZA L'ONTA DEL FALLIMENTO....FALLITI MAI!!!!!!!
da Duka
SSNV è il Mio presidente
da faggiano
THE QUERELATOR il ritorno... pincio' e nu mes ke sti di ca arturn ke fai come i vu cumbra??? domani domani
da vinc7278
Io PINCIONE lo vedo bene nella serie tv AMICI MIEI.Tognazzi se lo avesse conosciuto gli avrebbe fatto fare delle parti importanti.
da ILPESCARA7SU7
MA PINCIONE ESISTE? O E' UN PERSONAGGIO DELLA FANTASIA POPOLARE? DOVE SI NASCONDE? DOVE VIVE? DI CHE SI NUTRE? QUALCUNO SA DI PIU' DI QUESTO ESSERE?
da ingres
parte 3 ARB-se lo sapessi lo farei volentieri(il nome di chi si e' fregato i soldi nel pescara) PROF-non so se lei ha ragione ,ci sono le registrazioni scusi ma lei sta guardando la trasmissione? PINC_no mi stanno riferendo.... PROF-ecco lei dovrebbe prima vedere e guardare per poi replicare,noi prendiamo atto di quello che ha detto ve la vedrete in sedi competenti ARB-(ride) PINC-ci vediamo in tribunale vicino casa sua
da lapescara
se nin li sent rizzut n'ghi li recchie...........
da p.c.f.
MARINA NORD PESCARAComment on Dicembre 9th, 2007. AHAHAHAH POVERI ILLUSI SAMB.INI… CI DISPIACE PER VOI, MA.. ABBIAMO UN GRANDE PRESIDENTE DI NOME SOGLIA CIAO INVIDIOSI ATTENTI A NON SCENDERE AI PLAY OUT CON QUESTA SQUADRA FATTAVI DA NATALI.. A NOI SE NON è PER QUEST’ANNO è PER IL PROX. CON IL GRANDE PRESIDENTE CHE ABBIAMO, NON A CASO.. questo scritto su un muro samb l'anno scorso ..un grande VAFFANCULO a chi lha scritto anzi SI NU GUF MARINA NORD
da parannaus
caro il mio moderatore.. qui dev'esserci un errore.. il tuo ban è tempestivo.. ma hai salvato l'abusivo.. non fa nulla, poco male.. la questione è assai banale.. non mi offendo, ormai è palese.. sono mica cugnolese?!
da domenico@
THE QUERELATOR
da flaiano
Rizzuto...la senti questa voce??...
da ingres
parte 2 PINC-se non...cheee...se non sbagliato ha detto ha parlato di appropriazione indebita fatta con una finanziaria inglese .. ha detto una cosa del genere ??(domanda pincione a profeta) PINC-mi sono rubato i soldi noo?? signor arbotti ci vediamo in tribunale se mi sono rubato i soldi o no,sono stato l'unico che ha messo i soldi nel Pescara signor arbotti sapessi chi si sono fregati i soldi,invece di fare il nome mio sbagliato facessi il nome di chi veramente si e' fregato i soldi
da Aleks.
Ma Pincione non è ancora tornato in Italia con i suoi 11 avvocati? Quando intervenne da Rocchi 1 mese fa disse "una, massimo due settimane e torno per combattere la battaglia fino alla sua vittoria"...
da ufo
BEH A QUESTO PUNTO NON RESTA CHE SPERARE... MA SONO CONVITO CHE DISCUTEVANO SU COME PRENDERE IL PESCARA DOPO IL FALLIMENTO.......
da faggiano
dopo l'uscita di terminator nei prossimi giorni è in programma l'uscita del nuovo film del regista italo-americano max pincione THE QUERELATOR
da p.c.f.
di giacomo è un altro che mi puzza che ha fatto le tarantelle col sindaco e la cordata di pescara70...mi sta pure sulle palle
da ingres
parte 1 PRONTO RETE 8 chi parla? PINC-pronto max pincione volevo dire al sign arbotti che si e' procurato una bella querela stasera,prima di parlare dovrebbe sapere i fatti PROFETA_questa e' una sorpresa restano solo 4 minuti avrebbe potuto chiamare prima PINC-sono stato informato del parlare del signor arbotti che come procuratore avrebbe dovuto trovarsi un altro lavoro PROF-e bhe questo non va bene pero'... PINC-prima di parlare ehh che sa' i fatti perche .......???? querela stasera MILA-in merito a cosa mi scusi
da domenico@
da evandro
da Gazzetta dello sport: Calcio: fallimento Napoli, a giudizio Ferlaino Indice Ultim'ora NAPOLI - Il gup Umberto Lucarelli ha rinviato a giudizio gli ex presidenti del Napoli Corrado Ferlaino e Giorgio Corbelli e l'ex presidente del collegio sindacale Giuseppe Zampalini con l'accusa di concorso in bancarotta fraudolenta in relazione al fallimento della societa' Calcio Napoli. Il processo comincera' il 18 marzo davanti alla nona sezione del tribunale. Ha patteggiato invece due anni di reclusione, con pena sospesa, l'ex presidente Salvatore Naldi. (Agr)
da evandro
grazie luca
da ingres
per evandro mo ti racconto
da LUCAPESCARESE
XEVANDRO...NEGLI ULTIMI MINUTI DEL PROGRAMMA IN PALIO BIGLIETTI PER LANCIANO-FOGGIA PROFETA DICE PRONTO RETE8...POI...SONO MAX PINCIONE...GELO.... POI RIVOLTO A ARBOTTI...GLI HA DETTO: LEI S'E' PRESO UNA BELLA QUERELA... POI SE NON ERRO HA DETTO DI DIRE I NOMI DI CHI SI E' PRESO I SOLDI VERSATI DA LUI PERCHE' ARBOTTI A SUO DIRE LI SA'...E PER CHIUDERE HA DETTO CHE CI VEDIAMO AL TRIBUNALE CHE STA' VICINO CASA TUA...
da ingres
Da aggiungere che ha dichiarato che non stava neanche vedendo la trasmissione,mi fa morire dalle risate... ma chissa dove stava non credo in america forse telefonava da Cugnoli?
da evandro
ditemi di pincione e arbotti per favore che non ho potuto seguire la trasmissione, per favore raccontate
da LUCAPESCARESE
BBEATIFUL...ALLA PROSSIMA PUNTATA... QUASI QUASI SCRIVO UN LIBRO SULLE "CLAMOROSE"AVVENTURE DEL PESCARA... FORZA PESCARA
da O-Fabuloso88
cmq dopo tutti sti lunedi qualcosa ai TELEGATTI vinciamo sicuro.....
da biancazzurro_
NGULO PINCIONE DA PROFETA HA QUERELATO IN DIRETTA ARBOTTI E DOVEVATE VEDERE LA FACCIA INCREDULA DEL BUON FERNANDO MAMMAMI' LE COMICHE
da ingres
EVVAI PINCIO SEI SEMPRE UN GRANDE E SIMPATICISSIMO,PERCHE' NON ENTRI NELLA NUOVA SOCIETA'??????????
da faggiano
uagliu vi ricordate il film IT il pagliaccio malefico ...non è uguale a pincione?
da LUCAPESCARESE
IL LUNEDI' SERA ALTRO CHE ZELIG FORZA PESCARA
da vinc7278
INCREDIBILE.Ad atv7 Claudio Di Giacomo ad attaccare abbastanza pesantemente Di Mascio che sarebbe bravo solo a curare la sua immagine,che e' stato solo ingigantito enormemente la sua bravura e che solo lui si e' arricchito alle spalle del Pescara.
da lorenzo
o si può vede una delle trasmissioni su internette?
da LUCAPESCARESE
AHAHAHA PINCIO' SEI UN FENOMENO...MISTER QUERELA!
da Zona-Colli
VOI TUTTI ALLO STADIO PER APPLAUDIRE GIOCATOR E PRESIDENTI, CANESCIOLTO A BESTEMMIARE E PASSARE IL TEMPO, IO A BERE E DARE FASTIDIO A QUELLI CHE VENDONO I BORGHETTI
da Pescara_olè
PINCIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..
.....AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA....
.HAI PROBLEMI DI CAPELLI?! CAZZI TUOI TI TIENI QUELLI
da **BRASILE**
CHE PAGLIACCIO
da **BRASILE**
CHE PAGLIACCIO
da **BRASILE**
CHE PAGLIACCIO
da **BRASILE**
CHE PAGLIACCIO
da **BRASILE**
CHE PAGLIACCIO
da **BRASILE**
CHE PAGLIACCIO
da **BRASILE**
CHE PAGLIACCIO
da **BRASILE**
"CI VEDIAMO IN TRIBUNALE"
da p.c.f.
CIOE' HA APPENA CHIAMATO PINCIONE A RETE8 HA DETTO CHE QUERELA ARBOTTI
da p.c.f.
PINCIONE AHAHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAH
AHAHAHHAHAHAH ANCORAAAAAAAAAAAA PINCIO' MA VATT A DURMIIIIII' CUIOOOOOO'
da pescaresepazzo
STRONZI..POTEVATE MUOVERVI ANKE UN ATTIMINO PRIMA...E POI OGGI PERKE' NON C'ERA NESSUNO IN SEDE ALL'INCONTRO???
da pescaresepazzo
STRONZI..POTEVATE MUOVERVI ANKE UN ATTIMINO PRIMA...E POI OGGI PERKE' NON C'ERA NESSUNO IN SEDE ALL'INCONTRO???
da pescaresepazzo
STRONZI..POTEVATE MUOVERVI ANKE UN ATTIMINO PRIMA...E POI OGGI PERKE' NON C'ERA NESSUNO IN SEDE ALL'INCONTRO???
da Esiliato_from_PC
Confermo, il mio concittadino Garzelli è sceso da Piacenza per l'incontro di stasera... Speriamo bene ragà...
da ilVecchiopresidente
Fallire non sarebbe mai stata una soluzione! Comprando il Pescara adesso con i debiti , l'affare è dietro l'angolo!
da soloPeTheoriginal
Certo che se riusciamo a riprenderci da questo maremoto senza accostarci alla parola fallimento è una bella soddisfazione.Devo dare ragione a chi era convinto che anche senza fallire la soluzione era dietro l'angolo che effettivamente tra cartellini e cavoli vari sti 10 milioni scendono notevolmente...
da PE_NEWDOOR
Confermo che Arbotti ha detto che è pronto un gruppo (non locale) pronto a ricapitallizare come fece Soglia con Pincione. Ovviamente non ha detto chi sono, però ha fatto un po' di soldi in tasca all'operazione definendola conveniente visto che dei circa 10 mio di debito, fra dilazioni di pagamento e vendite di Verratti + tutti gli introiti delle varie comproprietà dei giovani (con Lccce, fiorentina, etc) , resterebbe da sborsare non molto. Se poi aggiungiamo che a Gannaio la squadra potrebbe rafforzarsi per puntare alla B.......
da SENSOUNICO
DAI MO...
da milano
ma luca simon non è di proprietà del piacenza?
da fabio da zurigo
http://www.tvsei.it/PAG_WEB/Tv
sei_video.htm
da *ALESSANDRO*
Ma secondo voi potrebbero veramente intervenire prima salvando il pescara? Potrebbero ricapitalizzare al posto dei soglia? O aspetteranno il fallimento?
da Chica
Si c'è Garzelli e anche Di Campli, l'avvocato, me l'aveva già detto un amico giornalista di una tv abruzzese
da trittichino
salvate il glorioso 1936
da record
riconosco garzelli , c'è garzelli
da mocio_vileda
ragà il link per vederepescara channel in streaming??
da *SSNV*
AUGURI A "KEN" GRANDE TIFOSO DEL DELFINO CHE SABATO SI SPOSA. FACCIAMOGLI GLI AUGURI !!
da piero torino
Comunque è chiaro quello che Soglia sta facendo al Pescara...Attraverso questo mercenario faccendiere di Rizzuto ha montato una bella sceneggiata per un vero e proprio ricatto morale agli amanti del Delfino
da lapescara
vai mo' ci sta arbotti a rete 8 che sta a tirare la volata ad un'altra cordata x la ricapitalizzazione. MA LO VOLETE CAPIRE CHE VOGLIAMO IL PESCARA IN MANO AD I PESCARESI E BASTA...COSTI QUEL CHE COSTI
da Palladini
Chicuz, Rizzuto ha detto le solite cose, niente di nuovo, ha parlato dei bastoni tra le ruote, della citta che e' contro di loro, che stanno cacciando molti soldi anche se nessuno se ne accorge...
da LUCAPESCARESE
C'ERA ANCHE DELLI CARRI...
da chiccuz
immagino che delirio siano le vere trasmissioni ma essendo lontano da pescara vorrei essere informato..piu' che altro vorrei sapere le altre stronzate di rizzuto..grazie
da Palladini
Rocchi, invece, pur senza fornire dettagli ha detto che si e' scoperto che i soci della Eurocat sono F. e G. Soglia.
da piero torino
All'inizio eravamo in 7 a formare sto consiglio..... poi siam rimasti in 4 a fare sto consiglio.............. ma poi pure sti 4 so usciti dal consiglio................ e sono rimasto solo a fare lu coniglio.................
da BRUNO
da pescareseal100% @ 01-12-2008 19:05:13 A bru' se le tue novità sono come quella volta della macchina targata Grosseto stem appost Allora ci sono o no novit°?????????
da Palladini
Comunque Rizzuto tra i vari deliramenti, ha anche invitato la nuova cordata locale a sedersi intorno a un tavolo con loro per il bene del Pescara.
da Palladini
chiccuz ste trasmissioni sono un delirio! senti a me e' meglio che non te le puoi vedere!
da chiccuz
scusate nn potendo segire le varie trasmissioni vorrei sapere cosa sta dicendo rizzuto in tv....x favore fatemi un riassunto ....e se hanno detto qualcosa circa la riunione degli imprenditori di pescara.grazie...tenetemi informato
da rikivola
SPERIAMO CHE TUTTO SI RISOLVA PER IL MEGLIO PER LA NOSTRA SQUADRA E CHE IL SOLE E LE STELLE TORNINO A BRILLARE ALL'ADRIATICO.. ****** F O R Z A P E S C A R A ******
da Chica
Basta cazzo ! Fuori dai coglioni questi ladroni Perchè li chiamate ancora ??? Onore a chi è coerente, non importa fare solo ascolti, importa il Pescara !!!!
da soloPeTheoriginal
Rizzuto sei sull'orlo del precipizio...solo la salute ti è rimasta,per ora.Non sarai nemmeno un brutto ricordo per me sarai solo una merda pestata per strada!!!
da _TRITATO_
sentendo quel figlio di puttana di rizzto su pescara channel mi cièvenuto solo il nervoso....caro valentino...ke tu possa morire di crepacuore...ke tu posso crepare sotto le bastantedi qualcono..non me ne frega se verrò bannato...ma a me quel coglione mi mette un nervoso assurdo...spera in dio ke nn ti becco in girox x pescara...anzi..ke nn ti becca nessuno di noi x pescara...xkè quant'è vera la madonna ti mettiamo fuoco...muori pezzo di merda!muori x una volta!
da PE DA CR
da SOLOPESCARA1936 @ 01-12-2008 18:54:47
....CUSSU' FA DEI PRESIDENTI DI TURNO I PROPRI MITI...NON E' PESCARESE....NON PUO' ESSERE PESCARESE...GLI UNICI NOSTRI MITI SONO PESCARA...IL PESCARA...ED I PESCARESI...-----------ngul...
ti scurdat n'atra vota ...LE PESCARESI
da tony_jaa
Led Zeppelin - Stairway to heaven http://it.youtube.com/watch?v=
lKg4g9zMeHI
da tony_jaa
sorrento, gallipoli, pistoiese, crotone, marcianise... non ne possiamo piu'!!!
da faggiano
SPERIAMO
da tony_jaa
- DIFFIDATI CON NOI -
da ilVecchiopresidente
idelfini, secondo me lei soffre di acute manie di persecuzione. Guardi che non sono l'esattore delle tasse o il suo professore universitario!! Perchè non si gode la chiacchiera o si fa scivolare tutto addosso? Secondo me vivrebbe meglio questo drammatico momento di dolore per il Pescara e la città tutta.
da ilVecchiopresidente
VecchioCk potrebbe venire in chat?
da trinità
ci sta rizzuto a tv6 che tiene la voce che ogni tanto gli diventa come il mostracchione di gostbuster... da morire dal ridere....
da trittichino
1936
da trittichino
1936
da parannaus
Sciur notàr da li bei capelli gialli.......... foera li sciacalli... foera li sciacalli ...........Sciur notàr da li bei capelli gialli......foera li sciacalli, c'avema faaaa?! Vai Piero!!!
da manoppello_91
dai vogliamo la caldora!
da Palladini
Rocchi in trasmission ha appena detto che si è scoperto chi c'era dietro l'operazione Eurocat e cioe' Francesco e Gerardo Soglia!
da bubu92
è una notte troppo buia per essere vissuta.-.......-.. comunque bisogna dare un pò di riposo ad indiveri-.
da bolgiabiancazurra
IL CALCIO A PESCARA NON PUO' MORIRE FORZA PESCARA
da p.c.f.
SOLO PER LA MAGLIA!!
da *SSNV*
E' OVVIO CHE A NOI FA PIACERE SE LA SITUAZIONE SI RISOLVE, MA PER QUANTO MI RIGUARDA, PROVO SOLO INDIFFERENZA VERSO CHI FA AFFARI. NOI SIAMO SOLO PER LA MAGLIA. SPERO SIATE DACCORDO. (OSANNARE SOGLIA SI E' RIVELATA CREDO LA PIU' GROSSA UMULIAZIONE PER LA CURVA NORD-RIPETERE L'ERRORE SAREBBE PATETICO).
da *SSNV*
MA CHE AIUTATECI !! NOI NON CHIEDIAMO ELEMOSINA. CHI PRENDE IL PESCARA, LO FA CON TUTTI GLI ONERI E GLI ONORI, MA LUNGI DA NOI ESALTAZIONI COME ABBIAMO FATTO CON SOGLIA PER POI RESTARE INCULATI. SVEGLIA GENTE. CHI PRENDE UNA SQUADRA LO FA PER I PROPRI INTERESSI.
da ilVecchiopresidente
a quanto pare Rizzuto ha chiuso il cerchio. Adesso manca l'ultima mossa, piazzare l'offerta alla "famigerata" cordata, Sarebbe interessante vedere se va via con i 430mila euro che ha messo + 2.5 mm di euro per le fidejussioni dei Soglia o ricapitalizza lui di 120 mila coprendo le perdite facendo alzare la posta alla cordata...
da lorenzo
iammm muvetv ke li tenet sti cazz di sold...
da lapescara
AIUTETC!!!
da *ALESSANDRO*
AIUTATECI!!!
da LUCAPESCARESE
FORZA PESCARA