Bruno Federici, uno straordinario esempio di professionalità

"Un gruppo di uomini veri" , così ama definirlo Giuseppe Galderisi. Un gruppo che ha saputo far quadrato, che ha saputo convivere con la surreale situazione che ogni giorno della settimana ti attanaglia il cervello togliendo ossigeno.

da Donato Giampietro
9.387
Bruno Federici, uno straordinario esempio di professionalità, foto 1

"Un gruppo di uomini veri" , così ama definirlo Giuseppe Galderisi. Un gruppo che ha saputo far quadrato, che ha saputo convivere con la surreale situazione che ogni giorno della settimana ti attanaglia il cervello togliendo ossigeno. Un gruppo che, a ragione, ha fatto della serietà una filosofia di vita.
Dal capitano all'ultimo dei magazzinieri si lotta tutti indistintamente per la maglia riversando la domenica pomeriggio sul terreno di gioco una scarica lunghissima di adrenalina. Di esempi di professionalità ne troveremmo a bizzeffe in questo manipolo, oggi però ci piace menzionare quello straordinario di Bruno Federici, una specie di emblema di caparbietà e attaccamento alla causa.
Il preparatore dei portieri, vittima di uno spaventoso incidente stradale, è tornato a tempo di record, a distanza di due settimane, lì al suo posto, nonostante una non semplice operazione chirurgica al capo subita nell'immediato post sinistro avvenuto il 18 novembre scorso.
“E' vero me la sono vista brutta.- confessa Federici-Qualcuno da lassù ha voluto darmi una mano. Ora sto meglio, ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine in questo ultimo periodo. Non sono al top della forma e nel periodo natalizio mi sottoporrò ad un nuovo intervento chirurgico, ma sono voluto tornare il prima possibile sul terreno di gioco. Il lavoro in questi casi aiuta a non pensare, avevo bisogno di sentirmi vivo, fisicamente mi sentivo apposto, così 14 giorni dopo l'incidente sono rientrato per dare il mio contributo, in momento delicato, a questo fantastico gruppo.
I risultati, tranne il black-out di Sorrento, non sono mai mancati ed ora la classifica sorride ai biancazzurri:”Stiamo facendo molto bene, dimostrando di avere carattere e di non meritare questa situazione che viviamo. Mi auguro che passi tutto prima possibile.
Risultati conditi da prestazioni importanti su cui ha timbrato il proprio marchio Lorenzo Prisco. Il portierino di Nocera(è un '87), arrivato questa estate a parametro zero, ha già esordito a 17 anni in B con la maglia granata della Salernitana e si sta imponendo anche in biancazzurro a suon di strepitosi interventi. Il dualismo con il più esperto Indiveri appare a questo punto essersi risolto.
Sull'argormento il mister romano ha le idee chiare:”Il mio lavoro è quello di allenare tutti e tre i portieri che ho a disposizione e portarli tutti allo stesso livello per poter essere utili alla causa. A Galderisi poi tocca il compito di scegliere. Lorenzo sta lavorando molto bene con grande serenità, sono contento di quello che sta ottenendo. Ha intrapreso un percorso che lo porterà ad avere una carriera importante. Indiveri attraversa un momento particolare che sono sicuro saprà superare brillantemente. Lo ritengo , a livello tecnico, uno dei più forti portieri tra B e C. Lo stesso Prisco potrà giovarsi dei suoi consigli e lavorare accanto a Gianni non potrà fargli altro che bene. Devo dire, comunque, che sono contento di come sta venendo su Bartoletti. Il ragazzo ci mette impegno, sacrificio e volontà, meriterebbe di più, anche se davanti ha due colossi.
Sarà un Natale da convalescente e davanti al camino avrà da raccontare la sua storia di miracolato, a Federici va il nostro più sincero in bocca al lupo per una pronta e completa guarigione.

Commenti
160

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da FRITTURADIPESCE

cicileu

da MarcoPE

VAI BRUNO!...PERSONA ONESTA..

da Rocco_Tan

se è x qst t faccio presente che la moto l avevo ritirata 2 gg prima al concessionario e che all inizio parcheggia la moto davanti la curva del modena hehehehehehhehehe usci pure la foto sul sito vecchio del PE calcio :PPPppp

da PESCARA_COSA_NOSTRA

NO NON CI CONOSCIAMO PERO' MI RICORDO CHE MI COLPI' STO FATTO.TI HO RICOLLEGATO CON IL NICK CHE HAI QUANDO VIDI IL VIDEO DELLA CENA DI FORZAPE E MI RICORDAVO DI UNO ALTO COCCIA PELATA COL PIZZETTO CHE ERA VENUTO IN MOTO A MODENA.IN QUANTO A ORIGINALITA' QUEL GIORNO HAI BATTUTO ANCHE ME CHE ERO VENUTO DA FORLI' IN AUTOSTOP SULLA VIA EMILIA E A PIEDI FINO ALLO STADIO IN MEZZO AI MODENESI TONTOLONI. laugher laugher

da MOMISOROTT

52000 EURO DEGLI AMICI DEL PESCARA : RICORDARSI CHE CI SONO I DIPENDENTI DELLA SEDE DELLA PESCARA CALCIO. ANCHE LORO DIREI SOPRATTUTTO LORO, HANNO DIRITTO A VIVERE DIGNITOSAMENTE !!!

da MOMISOROTT

IO CREDO CHE L'ARGOMENTO DA ME PROPOSTO SIA PIU' IMPORTANTE DI QUELLO SOPRASTANTE, CON TUTTO IL RISPETTO! DALTRONDE SE ASPETTIAMO CHE CI SIA UNO SPAZIO PER DISCUTERLO...

da Rocco_Tan

X PESCARA_COSA_NOSTRA si sono io...settembre 2005 2-0 x il modena con gol d quel bastardo del negro con uno nostro a terra in difesa e giampaolo giocava con il modena...tu chi sei ?

da SAUL77

MOMI, SI STA COMMENTANDO LA NOTIZIA QUI SOPRA, ECCO PERCHE' FORSE NESSUNO RISPONDE eyed eyed

da MOMISOROTT

MA...SCUSATE L'ARGOMENTO NON INTERESSA A NESSUNO ???

da MOMISOROTT

52000 EURO DEGLI AMICI DEL PESCARA : RICORDARSI CHE CI SONO I DIPENDENTI DELLA SEDE DELLA PESCARA CALCIO. ANCHE LORO DIREI SOPRATTUTTO LORO, HANNO DIRITTO A VIVERE DIGNITOSAMENTE !!!

da Aleks.

Prisco è un portiere destinato a un futuro stabile in Serie A. Sono certissimo che se avessimo avuto lui dall'inizio saremmo quantomeno secondi. Quantomeno. Già dall'esordio col Lanciano si vedeva che è un grande, ha salvato la partita che con qualcun altro in porta avremmo perso senza problemi. Lo so che con i se e i ma non si va da nessuna parte, ma questa la volevo proprio dire.

da SAUL77

ROCCO TAN, QUESTA E' UNA NOTIZIA VECCHIA, ABBANDONATA. CON LE PERSONE SERIE STO PARLANDO NELLA NOTIZIA QUI SOPRA. MENTRE COSA NOSTRA E' UN SOLLAZZO, UNO SPASSO. SI CREDE FREGNO, ATTACCA ME SOLO PECHE' TIFO MILAN. PURTROPPO SONO DUE COSE DIVERSE. CERTO, NEI PESCARA-MILAN CHE FINORA HO VISTO(SONO 2, PER ORA, OVVERO IL 4-5 STRORICO E UNA PARTITA DI COPPA ITALIA FINITA 1-4) NON HO AVUTO DUBBI: IL DELFINO SOPRA TUTTO!!!! MENTRE PER COSA NOSTRA VERSARE SOLDI PER AIUTARLO NON E' IMPORTANTE, CONTENTO LUI..

da PESCARA_COSA_NOSTRA

ROCCO_TAN IO NON HO PIU MOTIVI DI SCRIVERE SU QUESTO SITO,SAUL77 PER LO MENO MI FA FARE DUE RISATE...LUI DICE CHE NON MI CACA,MA MI RISPONDE SEMPRE.E IO LO RINGRAZIO PER QUESTO PERCHE' IN QUESTO MODO NON METTE MAI FINE AL MIO DIVERTIMENTO. P.S. : CHE PER CASO SEI QUELLO CHE UNA VOLTA VENNE IN TRASFERTA A MODENA IN MOTO?

da PESCARA_COSA_NOSTRA

ECCO BRAVO,PERCIO' LA PROSSIMA VOLTA PRIMA DI FARE LE MORALI SULLA FEDE CALCISTICA DELLE PERSONE,RIGUARDA I TUOI SCHELETRI NELL'ARMADIO.E VERGOGNATI A VITA PER TUTTE LE CAZZATE CHE HAI DETTO IN QUESTI MESI!! E SALUTAMI IL POPOLO ROSSONERO.... ahah ahah

da Rocco_Tan

oh ma porca puttana...ma la fine a parla co cussu'!!! + ji rispondete e + romperà le palle x dio!!! ma dentro sta coccia che tenete ?

da SAUL77

COSA NOSTRA, RIPORTO CIO CHE HAI SCRITTO. CHE NE SO IO CHI SEI E COSA FAI!!!! IO DI QUELLO CHE FAI TU ME NE SBATTO AMABILMENTE LE PALLE, SEI TU QUELLO CHE VA SU GOOGLE, DIGITA SAUL77 E COPIA LE FRASI CHE LEGGE!!!! INSOMMA, IO NON TI CACO NEANCHE, TU INVECE SI. CONTENTO TU.....

da PESCARA_COSA_NOSTRA

ALLORA,SENTI UN PO'.PRIMA COSA MENO MALE CHE C'E' UN'ALTRA NOTIZIA COSI' NON INGOLFIAMO LO SPAZIO.SECONDO:IO E TE ABBIAMO GIA' PARLATO IN CHAT,COSI' COME I MIEI COMMENTI IN QUESTI MESI DIMOSTRANO CHIARAMENTE CHE NON POSSO PROPRIO ESSERE DI VERCELLI,DI BELLUNO O DI ORISTANO...A COSA CAZZO DEVO RISPONDERE???ALL'OVVIO?? ??CIOE' IO CHE DICO DI DOVE SONO???E CHE C'E' DA RISPONDERE...E' COSI' OVVIO CHE E' RIDICOLO CHE IO RISPONDA...SULL'ESSERE TIFOSO,TI AVEVO GIA' RISPOSTO : IO NON SONO TIFOSO DEL PESCARA,SONO TIFOSO DEI TIFOSI DEL PESCARA. L'HAI CAPITA O E' UNO SCANDALO PURE QUESTO?????STURDLLI'!!!

da PESCARA_COSA_NOSTRA

EH SI UTENTE SAUL77...E DICEVO SERIAMENTE NO??"ODIO IL MARE" AHAHAHHAH...E' INUTILE CHE CERCHI DI AUTOCONVINCERTI PER AVERE RAGIONE DI QUALCOSA NELLA TUA VITA SQUALLIDA.RINGRAZIA INTERNET PIUTTOSTO!!SENZA INTERNET GENTE COME TE SAREBBE STATA EPURATA DA TEMPO DALLO STADIO!!INNEGGIARE I PRESIDENTI,TIFARE ALTRE SQUADRE...SEMPLICEMENTE DEPRIMENTE!

da SAUL77

SE E' LA VERITA' HO RAGIONE IO. E SICCOME NON VEDO FACCINE IRONICHE DEVO DEDURRE CHE LO SIA. MA SE NON LO E' DIMMI DI DOVE SEI, ALTRIMENTI TACI PER SEMPRE.

da SAUL77

da PESCARA_COSA_NOSTRA @ 08-12-2008 18:53:51 - IP: 151.49.232.66 HAI RAGIONE,NON SONO NATO A PESCARA,NON ABITO A PESCARA E NON SONO NEMMENO RESIDENTE.OVVIAMENTE NON SONO TIFOSO DEL PESCARA,NE' TIFOSO DEI TIFOSI DEL PESCARA,NON VADO ALLO STADIO E ODIO IL MARE

da gubbio73

metteteci una pietra sopra ....e anche sotto magari.....il delfino ha tanti problemi.... pizzaonhead

da PESCARA_COSA_NOSTRA

NON C'E' LIMITE AL RIDICOLO...SI SA CHE NON SONO DI PESCARA E CHE NON SONO RESIDENTE? ??E SENTIAMO CHI TI HA DATO QUESTA PREZIOSA INFORMAZIONE???MA COME NON SAI CHE ORA CI SONO GLI IP VISIBILI??? CONTROLLA,E' UN GIOCHETTO FACILE FACILE.ANZI,SE HAI UN'IDEA DI COME E' FATTA PESCARA CAPIRAI ANCHE DA CHE QUARTIERE SCRIVO,E MAGARI SMETTERAI ANCHE DI FARE LO SBRUFFONE.

da SAUL77

GUBBIO, POSSO SAPERE DI DOVE E' COSA NOSTRA? MICA GLI STO CHIEDENDO IL CODICE PIN DEL SUO BANCOMAT.....

da gubbio73

l asilo chiude al mattino....... hiss

da SAUL77

INSOMMA, NON LO VUOI DIRE. EPPURE LA DOMANDA E' SEMPLICE SEMPLICE: DI DOVE SEI, DOVE VIVI? IO SONO DI MONTESILVANO E QUI VIVO. PARLI PARLI MA NON RISPONDI, SEGNO CHE IN REALTA' NON HAI MAI DETTO DAVVERO DI DOVE SEI. SI SA SOLO CHE NON SEI DI PESCARA E CHE NON SEI RESIDENTE. PER FAVORE, ALTRIMENTI STANOTTE NON CI DORMO!!! laugher laugher CERTO, SE TI NASCONDI UN MOTIVO CI DEVE ESSERE....

da PESCARA_COSA_NOSTRA

UTENTE SAUL77,MILANISTA E LECCACULO DI SOGLIA NONCHE' CAZZARO PER ESSERSI SPACCIATO PER LAUREANDO IN LEGGE,IO NON TI DEVO DIMOSTRARE NULLA.SE LEGGI COME FAI SEMPRE I COMMENTI DEGLI UTENTI,NONOSTANTE LA TUA STUPIDITA' TI SARAI RESO CONTO IN QUESTI MESI DI DOVE SONO,VISTO CHE PARLO DI COSE CHE RIGUARDANO LA CURVA,DI LUOGHI,ORARI,PERSONE,FATTI CHE ACCADONO IN CITTA',OVVIAMENTE SENZA SCENDERE NEI DETTAGLI E SENZA FARE NOMI VISTO CHE LA RETE E' POPOLATA DA INFAMETTI COME TE. POI UNA COSA TI VOLEVO CHIEDERE : MA IL MILAN TORNERA' GRANDE????? 'NDUNDI'!!!!!

da SAUL77

COSA NOSTRA, COSA FAI, TACI? laugher laugher laugher

da domenico@

MI SO' PERS KACCOS pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da LUCAPESCARESE

COMUNQUE...FORZA PESCARA

da gubbio73

ha ragione momy...ci sono tanti problemi di cui parlare..... hiss

da SAUL77

COSA NOSTRA, SICCOME NON HO VOGLIA DI ANDARE A CERCARMI IL TUO MESSAGGIO IN CUI DICI DI DOVE SEI 2 SONO LE COSE: O MI INDICHI IL MESSAGGIO CON DATA E ORA O ME LO RIPETI. TI COSTA FATICA? SE E' VERO CHE LO HAI DETTO(NON CI CREDO) NON DOVREBBE ESSERTI DIFFICILE....

da SOLOPESCARA1936

..........PESCARESI..........

da SOLOPESCARA1936

..........PESCARESI..........

da domenico@

MI SO' PERS KACCOS laugher laugher laugher

da PESCARA_COSA_NOSTRA

UTENTE SAUL77 TI HO GIA' RISPOSTO GIORNI FA SU QUESTO TUO DUBBIO.VAI A RILEGGERE,ANZI SCOPRIRAI UNA RISPOSTA FORSE PER TE DIFFICILE DA CAPIRE.NULLA DA DIMOSTRARE,SOPRATTUTTO A TE.IMMAGINO LE RISATE CHE SI FAREBBERO I MIEI AMICI LEGGENDO DI UNO SFIGATO MILANISTA LECCACULO DI SOGLIA CHE METTE IN DUBBIO DOVE SONO NATO E QUALI SONO I COLORI CHE SOSTENGO.E NON DIMENTICARTI LA TUA MACCHIA INDELEBILE,PER GENTE COME TE NON DOVREBBE ESSERCI NESSUNA CLEMENZA!!!VOCCAPEEEE'!!!!

da SAUL77

MOMI, SAI COSA MI SCOCCIA? CHE UNO CHE NON E' TIFOSO DEL PESCARA ENTRA SU STO MURO, OFFENDE ME CHE SONO INVECE UN TIFOSO(ATTACCHEREI CHIUNQUE OFFENDESSE UNO DI VOI) E NEANCHE HA IL CORAGGIO DI DIRE DA DOVE SCRIVE. NON SOLO E' OSPITE, MA OFFENDE PURE. NON E' BELLO......

da MOMISOROTT

IO DIREI DI FAR FARE UN BUON NATALE AI DIPENDENTI DELLA SEDE CHE, CON MOLTA DIGNITA', VERAMENTE NON SANNO COME "CAMPARE" CON STIPENDI NON PAGATI DA MOLTI MESI PUR TRATTANDOSI DI CIFRE MODESTE; CIFRE MODESTE CHE PERO'SERVONO AD ARRIVARE ALLA FINE DEL MESE! PER CUI DIREI DI PORRE GRANDE ATTENZIONE A QUESTI LAVORATORI CHE NESSUNO AIUTA !!! SONO ANCHE LORO DEI CRISTIANI !!!

da MOMISOROTT

E SMETTETELA DI LITIGARE, PER FAVOREEEEE !!!

da PESCARA_COSA_NOSTRA

RITIENI CHE LE TUE PSEUDOBATTUTE FACCIANO RIDERE????SEI MILANISTA,LO HAI ANCHE AMMESSO,ORA NON IMPORTA PIU' CHE QUELLO CHE HO RIPORTATO DIGITANDO SAUL77 SU GOOGLE SIA VERO (ED E' VERISSIMO,ANZI COPIO ANCHE IL LINK http://forum.chatta.it/calcio/
7749810/milan- tonerai-grande-.aspx ).UTENTE SAUL77 LA TUA AFFERMAZIONE "AVANTI POPOLO ROSSONERO" E' GRAVISSIMA,POSSO PURE CAPIRE DATA LA TUA STUPIDITA' CHE SEI UN COMUNE SFIGATO CHE TIFA UNA SQUADRA A SECONDA DI QUANTO VINCE,MA UNA FRASE DEL GENERE NON E' AMMISSIBILE!! VERGOGNATI!!!!

da SAUL77

CANESCIOLTO, ORAMAI LA TUA IDIOZIA E' STRANOTA. MA CHE SEI AMICO A PESCARA COSA NOSTRA? 2 CERVELLI CHE UNITI NON NE FANNO 1/2 DI UNA GALLINA MALATA........... laugher laugher laugher

da MOMISOROTT

PER ESEMPIO: I 52000 EURO DEGLI AMICI DEL PESCARA DEVONO ESSERE RIPARTITI IN MODO EQUANIME. ANCHE I DIPENDENTI DELLA SEDE DEVONO BENEFICIARNE! GIUSTO? MA DOBBIAMO FARCI SENTIRE IN TAL SENSO!!!

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

CANESCIò PER DOMENICA TI VOGLIAMO IN FORMA laugherNOI NON RETROCEDEREMO MAI horny

da SAUL77

COSA NOSTRA ,SE UN GRAN CAZZARO. UNO CHE VA IN GIRO A CERCARE NICK SAUL77 E LI SPACCIA PER ROBA MIA. SEI MALATO, COSA NON VA NELLA TUA VITA? TUA MOGLIE O LA TUA RAGAZZA TI METTE LE CORNA? PROBABILE, VISTO CHE PASSI TUTTO IL TEMPO A ROMPERE LE PALLE A ME LASCIANDOLA SOLA laugher laugher laugher laugher DIMMI, DI DOVE SEI? DOVE TI HANNO CACATO? E PER CHI TIFI, SE HAI IL CORAGGIO DI DIRLO? 2 RAZZE DI TIFOSI SONO CONIGLI E SI NASCONDONO, SAMBINI E ASCOLANI. SEI ASCOLANO, VERO?

da rissa88

AMORE AMORE...MANNAGGIA MANNAGGIA....NON SO PROPRIO COSA REGALARTI PER NATALE.SONO ANDATA DI LA, HO VISTO DI QUA.SONO INDECISA, SAI COM'è..QUELLA MAGLIETTA, QUEL PANTALONE...O MAGARI QUEL CELLULARE..O , NO NO ,MEGLIO UJN....QUELLA COSA MI PARE DI AVERTELA GIà REGALATA, QUELLA COSA CE L'HAI GIà.VORREI REGALARTI UNA...NO,ANZI, MA, SE POI...SONO PROPRIO INDECISA, SONO CONFUSA, FORSE DOVRò ANDARE DA....HO CHIESTO CONSIGLIO A....NON SO SE POI TI POSSA PIACERE.MA, SE, MA, FORSE QUELLA COSA..........................
.................MA ZIT, FAM NU BUNIFC A LA BANC laugher

da MOMISOROTT

VECCHIO, NON MI RIFERIVO CERTAMENTE ALL'ASSOCIAZIONE "PESCARA SIAMO NOI"; INIZIATIVA CHE RITENGO LODEVOLE. IL PROBLEMA E' CHE ANCHE GLI ORGANI D'INFORMAZIONE NON HANNO MAI POSTO LA DOVUTA ATTENZIONE AL PROBLEMA CHE HO MESSO IN EVIDENZA. INVENTIAMOCI QUALCOSA ANCHE PER LORO...PER UN BUON NATALE. GIUSTO?

da Canesciolto

Comunque veramente, Saul, sei proprio un poveretto. MA COME MAI LUCAPESCARESE E GERONIMO75 NON SCRIVONO PIU' ??? Cos'è ancora non trovi un internet point vicino casa?? laugher laugher Guarda che puoi connetterti anche con il cellulare horny

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

UAGLIù MA è VERO CHE L'INCONTRO DEL 15-16 DAL NOTAIO POTREBBE ESSERE POSTICIPATO DI ALTRE 2SETTIMANE? boo hornyCOMUNQUE IL 14 Cè PIST-PESCARA.---TUTTI A PISTOIA---

da PESCARA_COSA_NOSTRA

BABBEO CHE NON SEI ALTRO QUESTO COMMENTO VIENE DA UN FORUM DI IDIOTI COME TE IN CUI SI PARLA DI KAKA' E RONALDINHO,GIA' L'HO SCRITTO IERI.SEI TU,NON C'E' OMBRA DI DUBBIO,E ORA CHE FINALMENTE HAI ANCHE AMMESSO CHE SEI MILANISTA HO L'ENNESIMA CONFERMA.ORA MI PUOI RIFARE LA DOMANDA CHE MI HAI FATTO L'ALTRO GIORNO E CIOE' "PER CHE SQUADRA TIFO??".SEI TRISTISSIMO.TUTTO QUESTO NON PER FARTI RODERE IL FEGATO,MA SOLO PER FARTI CAPIRE QUANTO SIA RIDICOLA FATTA DA TE QUESTA DOMANDA. --"AVANTI POPOLO ROSSONERO!!!"--

da Canesciolto

Saul77 e non ti dispiace che ora il tuo Gerardo viene cazziato anche dai colleghi del suo stesso partito??? Eh?! Lo sostenevi fino a due mesi fa, strunzò!!! horny

da licchio3

x maxx i portieroni sono tre, e forse quello che più di tutti stà pagando la difficile situazione è proprio il terzo!!!!! sempre forza pescara!!!!

da SAUL77

COSA NOSTRA, SEI UN POVERACCIO. E' POSSIBILE(MA NON CERTO) CHE HO SCRITTO UNA COSA SIMILE, MA NON SU STO MURO. INFATTI IL COPIA INCOLLA DEI MESSAGGI PREVEDE- DA -NOME UTENTE- @- DATA ORA". MOSTRAMI DATA E ORA, TESTA VUOTA. SAI COSA HAI FATTO? SEI ANDATO IN GIRO A CERCARE QUALCUNO COL NICK SAUL77(IN ITALIA NON PENSO DI AVERLO SOLO IO, VISTO CHE SAUL E' UN NOME EBRAICO AMPIAMENTE DIFFUSO, IGNORANTE DI UN ASINO) E NE HAI COPIATO UN TESTO. SONO MILANISTA, SI, COME TANTI NATI NELL'EPOCA DI VAN BASTEN. DIMOSTRAMI CHE STA FRASE VIENE DA STO MURO, FORZA IDIOTA!!!! perplex perplex

da sanguebiancazzurro

Grazie a te vekkio e a tutto il gruppo per averci dato la possiblità!!

da domenico@

hiss hiss hiss

da PESCARA_COSA_NOSTRA

UTENTE SAUL77,ORMAI SEI DIVENTATO L'UNICO MOTIVO PER CUI LEGGO QUESTO SITO.QUANDO HO VOGLIA DI FARMI DUE RISATE BASTA VENIRE QUI SOPRA E LEGGERE LE TUE UMILIAZIONI,DEVO DAVVERO RINGRAZIARTI.E' FANTASTICO COME TU POSSA OSARE FARE MORALI AGLI ALTRI QUANDO NON SEI NEMMENO CAPACE DI NASCONDERE LA TUA FEDE PER IL....MILAN!!!!!TRANQUILLO,QUE
L MESSAGGIO E' TUO.SOLO TU USI UN NICK COSI' RIDICOLO E PARLI IN QUEL MODO IRRITANTE.E POI RICORDATI SEMPRE,OGNI SANTO GIORNO CHE TU UTENTE SAUL77 SEI STATO CAPACE DI SOPPORTARE E DIFENDERE SOGLIA PIU' A LUNGO DELLA MOGLIE!!!!!!!!COMPLIMENTI!!!!!

da SAUL77

OGGI LEGGEVO "IL CENTRO" E SEMBRA CHE IL PRESIDENTE DELLA CAMERA, O CHI PER LUI, OGI ABBIA CONVOCATO GERARDO SOGLIA, PRESIDENTE COMMISSIONE FINANZA pizzaonhead pizzaonhead PER CHIARIMENTI SU QUELLO CHE STA COMBINANDO A PESCARA.

da VecchioCK

x sangue: sei commovente. Sul serio! GRAZIE

da VecchioCK

x Momisorott: quello da te segnalato è importantissimo, ma lo statuto dell'associazione impedisce il pagamento di stipendi e contributi previdenziali.

da sanguebiancazzurro

uagliù io nn vorrei farvi partecipi dei miei cazzi..ma io c'ho 2 figli monoreddito un mutuo che mi si prende mezza busta e la macchina!...per natale quest'anno il regalo più grande lo voglio fare a chi non mi ha mai tradito...IL PESCARA!!! quindi na 100 la caccio volentieri...mi auguro che chi vive una situazione economica più agiata della mia faccia lo stesso...se non di più....ARVUTICHEM SSU CAZZ DI CONTATOREEEE

da SAUL77

CK, GRAZIE PER L'AGGIORNAMENTO SULLA SOMMA RACCOLTA DALL'ASSOCIAZIONE. eyed

da MAXX

oooooo ma che vi set magnat ogg pane e puntini ...l'importante è che si legge il conto corrente bancario ...dop saggiust horny ahah

da SAUL77

COSA NOSTRA, TU SEI MALATO. SEI ANDATO A RIPRENDERE UN MESSAGGIO CHE NON RICORDO NEANCHE DI AVERE SCRITTO(SI DEVE VEDERE SE SONO IO) E NEANCHE DOVE(STRANO AVERE PARLATO DEL MILAN COSI' PALESEMENTE SU STO MURO, MAH). FATTI CURARE, SUL SERIO. HAI PER ME UNA OSSESSIONE PARANOICA GRAVE, ROBA DA FAR VEDERE. ANZI, FONDERO' LA ONLUS "AIUTIAMO PESCARA COSA NOSTRA". VERSANDO UN OBOLO SALVEREMO IL CERVELLO GRAVEMENTE BACATO DI UN UOMO. A BREVE VI DARO LE COORDINATE BANCARIE!!! laugher laugher laugher

da MOMISOROTT

ADESSO MI VEDO LA PARTITA E POI RICOMINCERO' IL TORMENTONE !!! FINO A CHE QUALCUNO PRENDERA' IN CONSIDERAZIONE IL PROBLEMA DEI DIPENDENTI DELLA SEDE !!!

da MOMISOROTT

IO DIREI DI FAR FARE UN BUON NATALE AI DIPENDENTI DELLA SEDE CHE, CON MOLTA DIGNITA', VERAMENTE NON SANNO COME "CAMPARE" CON STIPENDI NON PAGATI DA MOLTI MESI PUR TRATTANDOSI DI CIFRE MODESTE; CIFRE MODESTE CHE PERO'SERVONO AD ARRIVARE ALLA FINE DEL MESE! PER CUI DIREI DI PORRE GRANDE ATTENZIONE A QUESTI LAVORATORI CHE NESSUNO AIUTA !!! SONO ANCHE LORO DEI CRISTIANI !!! noo noo noo

da MOMISOROTT

CARO PIERO...CERCHIAMO TUTTI DI FARCI CAMMINARE LA COCCIA !!!

da VecchioCK

Di nuovo auguri di buon compleanno a CKxSEMPRE

da VecchioCK

Infatti con le Lire RaccoltE con gli euri RaccoltI

da VecchioCK

Bene MAXX eyed

da dolphin82

raccolti..sono stati raccoltI... eyed

da MAXX

andate su pescaresi.it quando appare entra premete aggiorna e ........

da piero torino

Maxx...ho una memoria proporzionata alla stazza eyed ahah

da MAXX

Birra pagata per Piero Torino eyed

da piero torino

Io ho sempre sostenuto che il voto è uno strumento di civiltà per il quale si è combattuto e morto per ottenerlo. Da quando ho questo privilegio,ho sempre adempiuto al mio dovere.L'ho sempre fatto pur rendendomi conto che comunque il mio voto sarebbe servito soltanto ai giochi di palazzo.Ora penso che astenersi sia un altrettanta dimostrazione di civiltà.Il non voto è giustificato dallo scempio che è stato fatto della legalità.Si dovrebbe agire così in ogni momento e per tutte le nobili cause.Questa astensione dichiarata,potrebbe essere l'inizio di un nuovo modo per far valere i propri diritti

da ckxsempre

COSA TROVERA' L'ONOREVOLE SOTTO L'ALBERO??? UN PAIO DI CORNA NUOVE DI ZECCA??? BUONE FESTE ONOREVOLE horny CORNUTO .... laugher laugher laugher laugher laugher laugher horny horny horny horny horny horny horny laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher horny horny horny horny horny horny horny laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher horny horny horny horny horny horny horny

da ILPESCARA7SU7

GRANDI UC, ULTRAS VERI E CON LE PALLE

da domenico@

cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman IO NON VOTAVO COMUNQUE MA ADESSO MI DEVONO DARE UN BIGLIETTO VERDE PER IL MIO VOTO -----BASTA CON PROMESSE DEL CA... SOLO PESCARA laugher laugher laugher

da femy*

ma al rigore di di vicino felci fra un po va a battere con lui il tiro pizzaonhead..infatti alcuni potentini alzano anke la mano x rikiamare l'arbitro, per fortuna nn c ha fatto caso...dietro la lineaaaa! pss ahah

da _TRITATO_

carissimi amici ciao. x cominciare intanto dico ke il 15 e il 16 si deve andare sotto il notaio amicarelli. no facciamo i soliti pecoroni,non facciamo ke ce l'ho mettono al culo. quessi la dentro non ci devono entrare punto. l'h oinizio a dire da ora,così non avete scuse se avete impegni e cose varie. quindi non facciamo i coglioni. maxx sono d'accordissimo con te sul fatto di non votare. IL 15 E IL 16 SOTTO IL NOTAIO

da domenico@

IO NON HO ANCORA AVUTO TEMPO DI VERSARE cry

da piero torino

MOMISORROT, tu pretendi risposta in 3 secondi?..............suggeris
ci cosa fare!

da MOMISOROTT

EGOISMO O QUALCOS'ALTRO ??? boo boo boo A PIU' TARDI.

da piero torino

Ciao FabCapogna eyed...Turineis faus e curteis...Abruzzo forte e gentile....Soglia solo gran cornuto horny

da MOMISOROTT

HO CAPITO... DELLA POVERA GENTE NIN VI NI FRECHI NIND !!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Canesciolto

Condivido con SSNV : onore al popolo greco. ! eyed

da MOMISOROTT

IO DIREI DI FAR FARE UN BUON NATALE AI DIPENDENTI DELLA SEDE CHE, CON MOLTA DIGNITA', VERAMENTE NON SANNO COME "CAMPARE" CON STIPENDI NON PAGATI DA MOLTI MESI PUR TRATTANDOSI DI CIFRE MODESTE; CIFRE MODESTE CHE PERO'SERVONO AD ARRIVARE ALLA FINE DEL MESE! PER CUI DIREI DI PORRE GRANDE ATTENZIONE A QUESTI LAVORATORI CHE NESSUNO AIUTA !!! SONO ANCHE LORO DEI CRISTIANI !!!

da seratocapogna

Turines fals e curtes ........ Cerea Piero !!! eyed

da MOMISOROTT

IO DIREI DI FAR FARE UN BUON NATALE AI DIPENDENTI DELLA SEDE CHE, CON MOLTA DIGNITA', VERAMENTE NON SANNO COME "CAMPARE" CON STIPENDI NON PAGATI DA MOLTI MESI PUR TRATTANDOSI DI CIFRE MODESTE; CIFRE MODESTE CHE PERO'SERVONO AD ARRIVARE ALLA FINE DEL MESE! PER CUI DIREI DI PORRE GRANDE ATTENZIONE A QUESTI LAVORATORI CHE NESSUNO AIUTA !!! SONO ANCHE LORO DEI CRISTIANI !!! noo noo noo

da seratocapogna

Ostregheta MAXX !!!!! Ma cusal'è che dici !!!! Si dice n'demo ........ eyed

da piero torino

Ma poi che l'abbominevole sia nella commissione finanza è S C A N D A L O S O alla massima potenza. horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny pizzaonhead

da ILPESCARA7SU7

CAGNETE CHI LU MEZZ DIALETT DA irr.... PECCHE' SI DICE.....JAMMM A BRUUUUUUU

da MAXX

da ZICO @ 09-12-2008 15:56:00 - IP: 217.26.87.7 Maxx, non te la prendere. Immagina se Solopescara1936 avesse letto, vi avrebbe tempestato di post...ANVEDI BRUNO, SEI 'N GRANDE... laugher non hai tutti i torti laugher cmq piccola riflessione politica, con la scusa che è un nostro dovere e che si è lottato per il diritto del voto dx e sx ci si stann a frecà pur le mutande BASTA!!!! astensionismo per far cominciare a capire che l'attuale classe poitica non ci rappresenta questo è il mio pensiero , rispetto il vostro

da ILPESCARA7SU7

3615...e solo al secondo giorno. QUESTA E' UN'ALTRA VITTORIA. GRANDI TUTTI

da piero torino

i 5 € li ho messi io!! laugher

da VecchioCK

Popolo biancoazzurro, post di aggiornamento saldo del c/c di PESCARA SIAMO NOI: a dispetto di quanti in tv sono convinti che raccoglieremo pochi spiccioli sono invece orgoglioso di comunicarvi che al solo 2' giorno lavorativo di funzionamento del c/c abbiamo già raggiunto quota 3.615 EURO. Complimenti e Grazie a tutti!! Naturalmente è solo l'inizio e non fermatevi. eyed

da VecchioCK

Popolo biancoazzurro, post di aggiornamento saldo del c/c di PESCARA SIAMO NOI: a dispetto di quanti in tv sono convinti che raccoglieremo pochi spiccioli sono invece orgoglioso di comunicarvi che al solo 2' giorno lavorativo di funzionamento del c/c abbiamo già raggiunto quota 3.615 EURO. Complimenti e Grazie a tutti!! Naturalmente è solo l'inizio e non fermatevi. eyed

da VecchioCK

Popolo biancoazzurro, post di aggiornamento saldo del c/c di PESCARA SIAMO NOI: a dispetto di quanti in tv sono convinti che raccoglieremo pochi spiccioli sono invece orgoglioso di comunicarvi che al solo 2' giorno lavorativo di funzionamento del c/c abbiamo già raggiunto quota 3.615 EURO. Complimenti e Grazie a tutti!! Naturalmente è solo l'inizio e non fermatevi. eyed

da *SSNV*

ONORE AL POPOLO GRECO ! ITALIANI MASSA DI PECORE SI FAREBBERO INCULARE PUR DI RICEVERE FALSE PROMESSE E FALSE GRATIFICAZIONI !

da christof

Abbiamo sempre chiesto, con insistenza illimitata. trasparenza e rispetto e , penso proprio, che il momento stia per arrivare.La giustizia farà il suo corso e cominceremo, a breve, la fase della resurrezione.... E sempre forza Pescara nei nostri cuori !....

da tony_jaa

Il Pescara sempre piu una commedia! Sembra di stare verso la del film miseria e nobilta' quando alla fine non ci si capisce piu' niente. Cmq a Soglia una bella denuncia gli sta bene.

da tony_jaa

Pescara, Rizzuto denuncia Soglia 09.12.2008 17.49 di Stefano Sica articolo letto 307 volte Come aveva preannunciato alcuni giorni fa, Valentino Rizzuto ha deciso di denunciare la famiglia Soglia, già al timone del Pescara, "per le irregolarità trovate nei bilanci della società di calcio e per le false dichiarazioni nel contratto che è stato stipulato tra le parti. Ci è stato venduto qualcosa di diverso rispetto a quello che era stato scritto. Chiederemo i danni per tutti i soldi spesi dal momento dell'acquisto". Il rappresentante della Cit World Travel, la nuova gestione biancazzurra, ha anche aggiunto: "Se Soglia vuole ricapitalizzare, deve venire a ricomprarsi la società entro pochissimi giorni. Dubito che lo farà, anche perché in questi giorni, come gli capita spesso, per noi è stato irrintracciabile. In realtà ci sarebbero anche due o tre gruppi interessati a prendersi il club, ma il tempo è poco e la situazione molto complessa. A questo punto, credo proprio che la società si avvierà al fallimento". Intanto, dopo l'appello dei tifosi a Silvio Berlusconi affinchè si occupi delle vicende del club, immediata è arrivata la replica del tecnico Galderisi, che ha invitato l'ambiente a non farsi strumentalizzare dalla politica: "Io sono apolitico. Penso al mio lavoro e sono già proiettato alla gara di domenica prossima a Pistoia. Rispetto l'iniziativa dei nostri splendidi tifosi, ma preferirei lasciare separati calcio e politica. Le strumentalizzazioni per me lasciano il tempo che trovano. Vorrei solo che si finisse di prendere in giro questo gruppo. Noi oggi abbiamo più problemi di ieri. Ma alla squadra chi pensa?".

da albino

caro maxx,questo vale per tutti,che la politica in questo paese sia quello che sia ok,ma votare e un diritto dovere.quindi ogni buon cittadino moralmente dovrebbe andare alle urne a prescindere per chi voglia votare. eyed

da MOMISOROTT

IO DIREI DI FAR FARE UN BUON NATALE AI DIPENDENTI DELLA SEDE CHE, CON MOLTA DIGNITA', VERAMENTE NON SANNO COME "CAMPARE" CON STIPENDI NON PAGATI DA MOLTI MESI PUR TRATTANDOSI DI CIFRE MODESTE; CIFRE MODESTE CHE PERO'SERVONO AD ARRIVARE ALLA FINE DEL MESE! PER CUI DIREI DI PORRE GRANDE ATTENZIONE A QUESTI LAVORATORI CHE NESSUNO AIUTA !!! SONO ANCHE LORO DEI CRISTIANI !!! noo noo noo

da MOMISOROTT

IO DIREI DI FAR FARE UN BUON NATALE AI DIPENDENTI DELLA SEDE CHE, CON MOLTA DIGNITA', VERAMENTE NON SANNO COME "CAMPARE" CON STIPENDI NON PAGATI DA MOLTI MESI PUR TRATTANDOSI DI CIFRE MODESTE; CIFRE MODESTE CHE PERO'SERVONO AD ARRIVARE ALLA FINE DEL MESE! PER CUI DIREI DI PORRE GRANDE ATTENZIONE A QUESTI LAVORATORI CHE NESSUNO AIUTA !!! SONO ANCHE LORO DEI CRISTIANI !!!noo noo noo

da tizianocurvanord

manc' a 18 anni cantev' cuscj...!!!

da christof

...."quess è lu Natal a mì chiù bell : na magnate di spaghitt nghì li paparazz... dù lamp di vin rosc e la vittorie di lu Piscar..... e chi vù di cchiù da la vit ?....

da ufo

Sarà orgoglioso Silvio.. lo promuoverà a Ministro dell'economia!! Solo sani evasori, esperti in fallimenti e aggiratori delle regole sulla trasparenza... hiss Cmq ha ragione il mister niente politica nel calcio tantomeno nel PESCARA!!!

da POTERE BIANCAZZURRO

GRANDE FEDERICI !! Buona sera ! ho un primo resoconto della sottoscrizione, tenendo presente che è partita giovedì scorso e che mediamente le banche si prendono 48 ore lavorative per comunicare i dati e che oggi è solo il terzo giorno utile per i bonfici avere alle ore 12 di oggi 3615 euro ripeto : TREMILASEICENTOQUINDICI EURO, non è poi male, il conto postale procede con le solite traversie burocratiche degne di un romanzo di Kafka.... ma ce la faremo prima o poi.... voi tenete i soldi pronti !!!!! a dopo per ulteriori aggiornamenti

da VecchioCK

Popolo biancoazzurro, post di aggiornamento saldo del c/c di PESCARA SIAMO NOI: a dispetto di quanti in tv sono convinti che raccoglieremo pochi spiccioli sono invece orgoglioso di comunicarvi che al solo 2' giorno lavorativo di funzionamento del c/c abbiamo già raggiunto quota 3.615 EURO. Complimenti e Grazie a tutti!! Naturalmente è solo l'inizio e non fermatevi. eyed

da VecchioCK

Popolo biancoazzurro, post di aggiornamento saldo del c/c di PESCARA SIAMO NOI: a dispetto di quanti in tv sono convinti che raccoglieremo pochi spiccioli sono invece orgoglioso di comunicarvi che al solo 2' giorno lavorativo di funzionamento del c/c abbiamo già raggiunto quota 3.615 EURO. Complimenti e Grazie a tutti!! Naturalmente è solo l'inizio e non fermatevi. eyed

da VecchioCK

Popolo biancoazzurro, post di aggiornamento saldo del c/c di PESCARA SIAMO NOI: a dispetto di quanti in tv sono convinti che raccoglieremo pochi spiccioli sono invece orgoglioso di comunicarvi che al solo 2' giorno lavorativo di funzionamento del c/c abbiamo già raggiunto quota 3.615 EURO. Complimenti e Grazie a tutti!! Naturalmente è solo l'inizio e non fermatevi. eyed

da VecchioCK

Popolo biancoazzurro, post di aggiornamento saldo del c/c di PESCARA SIAMO NOI: a dispetto di quanti in tv sono convinti che raccoglieremo pochi spiccioli sono invece orgoglioso di comunicarvi che al solo 2' giorno lavorativo di funzionamento del c/c abbiamo già raggiunto quota 3.615 EURO. Complimenti e Grazie a tutti!! Naturalmente è solo l'inizio e non fermatevi. eyed

da VecchioCK

Popolo biancoazzurro, post di aggiornamento saldo del c/c di PESCARA SIAMO NOI: a dispetto di quanti in tv sono convinti che raccoglieremo pochi spiccioli sono invece orgoglioso di comunicarvi che al solo 2' giorno lavorativo di funzionamento del c/c abbiamo già raggiunto quota 3.615 EURO. Complimenti e Grazie a tutti!! Naturalmente è solo l'inizio e non fermatevi. eyed

da VecchioCK

Popolo biancoazzurro, post di aggiornamento saldo del c/c di PESCARA SIAMO NOI: a dispetto di quanti in tv sono convinti che raccoglieremo pochi spiccioli sono invece orgoglioso di comunicarvi che al solo 2' giorno lavorativo di funzionamento del c/c abbiamo già raggiunto quota 3.615 EURO. Complimenti e Grazie a tutti!! Naturalmente è solo l'inizio e non fermatevi. eyed

da pescaresepazzo

http://www.tuttomercatoweb.com
/?action=read&id=131942

da pescaresepazzo

http://www.tuttomercatoweb.com
/?action=read&id=131942

da pescaresepazzo

http://www.tuttomercatoweb.com
/?action=read&id=131942

da Piero 1977

che figura di merda gerà ahah

da bubuell

Ma Solopescara1936 dov'è andato a finire? Solopè dove sei?

da PESCARA_COSA_NOSTRA

Messaggio inviato da SAUL77 il 5 giugno 2008 alle ore 19.22.35 Visualizza gli ultimi messaggi di SAUL77 NIRVANA,QUESTO E' IL PRIMO ANNO CHE IL MILAN STECCA LA STAGIONE DOPO SVARIATE STAGIONI POSITIVE. PUO' CAPITARE. E LA UEFA SARA' UN BAGNO DI UMILTA' NECESSARIO PER TUTTO L'AMBIENTE. SONO OTTIMISTA PER LA PROSSIMA STAGIONE. FLAMINI E' UN GRANDE GIOCATORE,ZAMBROTTA PUO' GIOCARE SU ENTRAMBE LE FASCIE, ABBIATI E' UN PORTIERE AFFIDABILE. INOLTRE LA BASE E' OTTIMA. NON INVIDIO NULLA ALL'INTER, MA PROPRIO NULLA!! AVANTI POPOLO ROSSONERO, NON TI ARRENDERE!!!!

da Canesciolto

DOLPHIN82 E' VERO CHE LA "E" nel dialetto non si pronuncia, ma non si scrive come in italiano, bensì è una specie di E in stampatello piccolo al contrario, una lettera che non esiste nell'alfabeto italiano e che è appunto una forma dialettale.

da Canesciolto

DOLPHIN82 E' VERO CHE LA "E" nel dialetto non si pronuncia, ma non si scrive come in italiano, bensì è una specie di E in stampatello piccolo al contrario, una lettera che non esiste nell'alfabeto italiano e che è appunto una forma dialettale.

da domenico@

mo so cazzi tuoi caro gerry noo

da rudebo

chi sa dirmi gli orari e luogo degli allenamenti di domani?

da christof

Questa squadra incredibile ,di disperati biancazzurri, continuando a vincere è, pian piano, diventata il simbolo dell'onestà e del vero valore dello sport ! Senza niente....senza una "lira"...questi nostri grandi ed eroici ragazzi biancazzurri ci stanno facendo recuperare , di fronte alla nazione, una frega di punti ! Sono orgoglioso di essere un pescarese !E sempre forza Pescara nei nostri cuori !...

da Gianluca82

Bruno, cosa dire, sei un GRANDE

da bubuell

Cerco guerrieri per Pistoia! X Chi risiede in Lombardia o Emilia fatevi avanti

da DelfinoNelCuore

Redaziò ma che è sto termine romanesco!? pizzaonhead Mi ci stem' a impazzì???

da domenico@

mo so cazzi tuoi caro gerry noo

da Portanuova

http://www.repubblica.it/2008/
11/sezioni/sport/calcio/pescar
a-ultras/pescara-ultras/pescar
a-ultras.html

da biancazzurro_

grande Bruno!! UIno di noi!! per quanto riguarda Prisco, l'ho detto dalla prima volta che l'ho visto giocare che è più forte di Indeiveri...poi Indiveri ultimamente quando gioca ha la testa altrove e si fa cacciare spesso...Prisco è il futuro....sempre se ci sta un FUTURO.... cry

da Mystic

''Gerardo Soglia (ex patron e ora deputato della Pdl nonché segretario della Commissione Finanze della Camera),'' di certo il soggetto in questione se ne intende molto di finanza creativa.... cry

da ZICO

Maxx, non te la prendere. Immagina se Solopescara1936 avesse letto, vi avrebbe tempestato di post...ANVEDI BRUNO, SEI 'N GRANDE...

da antilaziale

li seduti.....c'è gente!! scusate ma la fretta di scrivere mi ha fatto sbagliare!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da antilaziale

MAXX...non hai tutti i torti!ma li seduta su quelle poltrone c'è ente che decide il ns futuro!!gente che gioca con il ns futuro,con la ns salute!!(chiudo qst piccola parentesi politica) PS: LASCIATE STARE...COME SI CHIAMA...MMM...TRUFFOLO!!CIOE'
...ODDIO DAI SU...QUELL'UOMO....HA TANTE CS A CUI PENSARE,FIGURATI SE PENSA AL PESCARA!!QUELL'UOMO HA U DIAVOLO X CAPELLO!!ahahahahahahahahahaha
h!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da MAXX

i sostenitori biancazzurri (sparsi in tutta la regione), sarebbero pronti ad intraprendere forme di protesta clamorose e addirittura disertare le urne il 14 e 15 dicembre. ,,,,quando cazz mi piace sta scelta !!!!! ...tant io non ci vado uguale horny

da rikivola

IN BOCCA AL LUPO BRUNO...

da antilaziale

«Silvio, se non ci salvi il Pescara non ti votiamo» PESCARA. O salvi la squadra, o non ti votiamo. I tifosi del Pescara entrano a gamba tesa sulle elezioni regionali abruzzesi. E nelle prossime ore incontro tra Quagliariello e Soglia. Le questioni calcistiche potrebbero compromettere la campagna elettorale? Non si sa, di sicuro i supporters del Pescara calcio, esasperati da settimane per le sorti incerte della propria squadra hanno deciso di far leva su Berlusconi. Proprio a lui, grande amante del pallone, si sarebbero rivolti chiedendo aiuto per risolvere i problemi. Nel caso in cui il premier non si spendesse per la causa i tifosi sarebbero pronti a disertare le urne. Sarebbe questo, infatti, il senso di una lettere che i tifosi avrebbero dato all'esponente del Pdl. Lo annuncia oggi il Corriere della Sera e qualche giorno fa se ne era occupata anche Repubblica. La lettera sarebbe stata consegnata dai tifosi biancazzurri due settimane fa in occasione della prima visita di Berlusconi in Abruzzo, al suo staff e al portavoce Gaetano Quagliariello (vice presidente dei senatori della Popolo delle Libertà). Nella lettera i tifosi chiedono spiegazioni sull'operato dell'ex presidente Gerardo Soglia (ex patron e ora deputato della Pdl nonché segretario della Commissione Finanze della Camera), «colpevole» di aver ceduto la società biancazzurra alla non meglio identificata società anonima svizzera "Eurocat", sono sempre più sul piede di guerra. I sostenitori biancazzurri avrebbero ricevuto rassicurazioni da Quagliariello in persona circa un immediato interessamento, addirittura prima delle elezioni regionali. Nelle prossime ore proprio a Roma è infatti previsto un faccia a faccia fra Quagliariello e l'onorevole Gerardo Soglia per parlare proprio del Pescara. In caso di mancate risposte da "Roma", i sostenitori biancazzurri (sparsi in tutta la regione), sarebbero pronti ad intraprendere forme di protesta clamorose e addirittura disertare le urne il 14 e 15 dicembre. Non ha commentato l'iniziativa il tecnico biancazzurro Giuseppe Galderisi. L'allenatore preferisce parlare solo di calcio: «Io sono apolitico. Penso al mio lavoro e sono già proiettato alla gara di domenica prossima a Pistoia. Le strumentalizzazioni per le lasciano il tempo che trovano. Vorrei solo che si finisse di prendere in giro questo gruppo. Noi oggi abbiamo più problemi di ieri. Alla squadra chi pensa?».

da Mystic

Bruno Federici esempio assoluto di grande professionalità e attaccamento alla causa..che dicel'articolo del Cor.sera su quel porco di Gerardo?

da sanguebiancazzurro

quoto in pieno maxx....criticate criticate senza conoscere i fatti...ma det'v na calmaaaat...e scupet ogni tant ca stet esauriiiiit!....x ilvecchiopresidente...accetto molto volentieri....se poi il caffè ce lo prenderemo alla faccia degli sciacalli il gusto ne gioverà!

da tony_jaa

maxx se la motivazione e questa allora posso capire

da _TRITATO_

caro gerry...x te la pacchia è finita...scusate la scarsa qualcità delle foto foto...ma nn si può postare un immagine superiore a 100kb...e l'ho dovuta un pò adattare....cmq caro gerry...saremo felici solo quando ti vedremo x le strade a chiedere i soldi..INFAME

da domenico@

n'gulo che articolo sul corriere laugher laugher laugher laugher

da domenico@

hiss hiss hiss

da lorenzo

DAJE ??!??!?! AOO KE SIAMO BURINI ROMANI !?!??IAMMM ABRU

da CONTROMANO

suggerisco NGUL A BRU!!!

da MAXX

n'gulo voi com cazz rombet lu cazz, se ogni tanto andreste a seguire gli allenamenti, vi renderete conto che Bruno Federici è romano e Daje è una delle sue tipiche espressioni per spronare i nostri due portieroni, evidentemente Donato lo ha salutato omaggiandolo della sua espressione, voi invece con queste critiche gratuite non fate altro che allontanare gli entusiasmi delle persone, poi non venite a lamentarvi se la redazione si defila

da _TRITATO_

avete letto l'articolo sul corriere delle sera? ora metto le foto dell'articolo...caro gerry...te la volevi scampare eh????e invece no!ora cominciamo a divertirci noi! non ne avremo abbastanza fino a quando non ti vedremo fare il mendicante alla stazione e giuro ke ti ci daremo pure le zambate. gerry sei un infame come tutti i tuoi paesani di merda. ti puzza murì

da PESCARA_COSA_NOSTRA

DAJE BRU??????????????????? MA STIAMO SCHERZANDO?????? REDAZIONE INTERVIENI IMMEDIATAMENTE PER RIMEDIARE A QUESTO VERGOGNOSO ERRORE !!!!!!! MA A CHE PUNTO SIAMO ARRIVATI QUA....VI STAVO PER FARE I COMPLIMENTI PER LE RIPRESE DI PESCARA- POTENZA MA ME LI RIMANGIO DOPO AVER LETTO QUESTO....

da luigi

grande bruno spettacolare esempio di professionalità, ti auguro di riprenderti al più presto.. buone feste a te e alla famigla eyed

da ZICO

Ha ragione tony_jaa. Chi je "daje"!!!

da *ALESSANDRO*

MI ASSOCIO A TONY YAA IL DAJE BRU ANDREBBE SOSTITUITO noo

da LUCAPESCARESE

JAMM' BRU'! FORZA PESCARA

da tony_jaa

ho appena postato le foto del derby Samp-Genoa di domenica scorsa, che dire... Genova grande piazza ULTRAS!!!

da pescaresenato

bravo dolphin 82....mi associo

da tony_jaa

No queste sono cose serie invece

da Ilvecchiopresidente

Canesciolto, lei ha fornito un ottimo motivo di ricordo e di amarcord. Chi è in grado di spiegare con esattezza e precisione alle nuove generazioni dove nasce l'astio , l'antipatia e la lotta tra Pescara e Lazio?Ogni particolare è gradito, anche il minimo...anche chi realmente ha vissuto gli eventi collegati! Troppe leggende metropolitane sono state dette su questo argomento!

da dolphin82

madonna quanto siete ridicoli a voler cercare la polemica a tutti i costi! nel dialetto pescarese solitamente la E finale si scrive ma non si pronuncia! altro che romano! ma pinzet a li cos serie (la E è muta!!!!) pizzaonhead

da tony_jaa

"daje" Bru?? siamo forse su un sito di romanisti o laziali?!? il termine "daje" non esiste sul vocabolario Pescarese! A furia di voler fare i vippetti il dieletto Pescarese sta scomparendo x dare posto a un finto dialetto-italianizzato!. Sotto la foto doveva esserci scritto "vai a Bru", oppure "iamm a Bru', o al limite il corretto Italiano "dai Bruno"

da MAXX

Vero davanti ci sono due colossi, ....bentornato Federici, e ottima l'intervista Donà, io andrei avanti con tutta la squadra così ci si rende conto che gruppo abbiamo e gente come Rizzuto invece di andare in giro a minacciare interventi e futuri burrascosi comprende che qua l'unico a dover andar via è lui ....e Silvestrin apress le recchie ... non ci pensare proprio horny

da R76

mi associo agli auguri della redazione. in bocca al lupo bruno

da antilaziale

1 eyed eyed