Forzapescara.com intervista "Pescara Siamo Noi"
A distanza di poco più di una settimana dalla presentazione dell'iniziativa tracciamo, con il Presidente Paolo Di Camillo, un primo bilancio. Aspettative, difficoltà e modalità di contribuzione vengono sviscerate in questa intervista.
FP - A distanza di poco più di una settimana dalla presentazione dell'iniziativa tracciamo un primo bilancio......positivo?
PSN - Per prima cosa ringraziamo te Donato e tutta la redazione di Forza Pescara per il lavoro che svolgono intorno alle vicende della Pescara Calcio. Un lavoro che molte volte non è apprezzato o non è capito. Di certo vorremmo però che un sito di tifosi non si avvicini troppo umoralmente alle storie personali e alle vicende delle varie società e dei vari presidenti che si susseguono alla guida della Pescara Calcio.
Questa è una cosa che dovrebbero fare tutti, soprattutto i tifosi. Ai tifosi lasciamo il compito di cantare ed incitare col cuore e passione la squadra. E quando è necessario bacchettare chi se lo merita. Ai presidenti imprenditori lasciamo il compito di gestire le società.
Bisognerebbe essere tutti un po' più asettici e non vincolarsi a certe storie. Il vostro è uno strumento utilissimo ed importantissimo, per i tifosi vicini e lontani, ed il nostro augurio è quello di poter
raccontare insieme nuove storie e nuove imprese del nostro Pescara sul rettangolo verde dell'Adriatico, e non nelle stanze di notai ed avvocati. Molte volte la storia si narra scrivendola con degli errori.
L'importante è farne tesoro ed andare avanti. Tornando alla domanda il bilancio è più che positivo. Non tanto per la raccolta materiale dei fondi, alla quale mancano, e speriamo solo per il momento, i contributi degli imprenditori, ma quanto per aver risvegliato in molti il senso di
appartenenza. Appartenenza ad una tifoseria e ad una città.
FP - Che riscontro state trovando? C' è propensione, quindi, da parte dei tifosi a rendersi partecipi?
PSN – Come dicevamo prima abbiamo dato una “scossa alla città”. Sicuramente non ai tifosi che seguono tutte le domeniche la squadra nella seconda casa che è diventata Vasto, e anche fuori, ma
a quei sostenitori che si erano disamorati. Allontanati da tutte le vicende negative, che da un po’ di tempo a questa parte fanno da contorno al gioco del calcio, che a Pescara è passato purtroppo in secondo piano.
Molti cittadini che hanno attività si sono proposti per offrire i propri servizi ai giocatori e ai dipendenti della Pescara Calcio. E questo è sicuramente bello. Fare unione tutti per il bene di tutti.
FP -Quali le vostre difficoltà?
PSN – Sicuramente le maggiori difficoltà sono di carattere burocratico, perché mettere in piedi un’Associazione e poi successivamente una raccolta di fondi non è cosa facile. Per
esempio le poste ci stanno facendo aspettare un po’ troppo per assegnarci il conto corrente postale. Hanno detto che tutta la documentazione che abbiamo consegnato nella sede di Pescara è in
lavorazione a Roma. Speriamo che il Papa ci faccia la grazia almeno prima di Natale. E poi mettere in moto tutto cercando di dare la massima trasparenza possibile ti comporta dei vincoli e quindi il dover far quasi tutte le operazioni con minimo due firme congiunte, ci ha creato e ci crea alcuni problemi di tempo, ma se per la trasparenza bisogna aspettare un po’ di più ben venga. Poi un’altra difficoltà è quella di far capire ai giocatori ed ai dipendenti che i servizi che gli vengono offerti gratuitamente non devono essere visti come “un’elemosina”. La gente, quella vera, quella di Pescara è fatta così, vuole bene anche per quello che stanno facendo e questo è il modo per
dimostrarglielo.
FP - C'è qualcosa in particolare o qualcuno in particolare, un episodio....
PSN – Diciamo più che qualcosa, qualcuno in particolare che appena abbiamo fatto la conferenza stampa ci ha contattato e si è messo a disposizione oltre che dal punto di vista
economico, ma anche dal punto di vista umano. Ci sentiamo di dirgli grazie di cuore. Come ci sentiamo di dire grazie di cuore a Vincenzo e Giacomo che hanno sposato in pieno la nostra causa e sono due testimonial perfetti. Sembra che quando parlano siano stati programmati
insieme per farlo. Dicono le stesse cose e nello stesso modo. Bene. Nessuno ha detto loro quello che devono dire, hanno capito tutto senza che gli dicessimo niente. Forse il cielo che li ha mandati.
FP - Spieghiamo bene e di nuovo a chi e a cosa serviranno i fondi raccolti....
PSN – I fondi che stiamo raccogliendo e come abbiamo detto più volte sia in conferenza stampa di presentazione, ed anche intervenendo presso le varie trasmissioni, servono esclusivamente per
offrire gli strumenti perché le varie componenti la Pescara Calcio, dal settore giovanile alla prima squadra, possano fare calcio. E con questo possiamo elencare per esempio i giubbotti invernali, i palloni, l’autobus per recarsi in trasferta, i cestini da viaggio, etc. I soldi non sono raccolti per dare stipendi a nessuno. E’ riportato espressamente nello statuto e nelle norme direttive dell’associazione. Non si può fare e mai lo faremo. Non siamo una società che paga gli
stipendi. Siamo un’associazione di promozione sociale, assistenziale sportiva.
FP - Tra poco, si diceva, sarà aperto il conto postale, un modo forse più semplice per contribuire...
PSN – Come abbiamo detto prima il problema è della burocrazia. Abbiamo anche messo
in moto alcune conoscenze che potessero accelerare i tempi di consegna di questo conto corrente postale. Stanno lavorando anche per questo.
Speriamo di riuscire appena possibile a fornirvi i bollettini già compilati per il versamento alle poste. Pensiamo che sia il modo più semplice e meno costoso per fare una donazione liberale all’
associazione.
FP - Qual'è la vostra opinione sui futuribili scenari della Pescara Calcio....
PSN – Noi siamo tifosi e molte volte i tifosi vivono di sogni. Quali scenari ci attendiamo? Una società forte, fatta di imprenditori tifosi e di Pescara, una squadra fatta di giocatori tifosi e di Pescara e uno stadio strapieno di tifosi. E’ un sogno? Noi pensiamo che i sogni a volte si avverano. Fuss ca fuss la vot bon………d'altronde come recita il nostro nome………..PESCARA SIAMO NOI.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da MOMISOROTT
MA QUALI GIORNI DELLA VERITA' ! ? DOMANI E DOPODOMANI NON SUCCEDERA' NULLA PERCHE' TROVERANNO QUALCHE SCAPPATOIA PER ROVINARCI PURE IL NATALE !
da SAUL77
ORA CI SONO 2 PARTITE " IN CASA", CON LA SECONDA COL CROTONE CHE NON SI SA DOVE GIOCHIAMO. MUTINEDDU VENERDI DICEVA CHE STAVANO CONTATTANDO TERAMO E CHE CI SONO BUONE POSSIBILITA'. SPERO SIA COSI', ANCHE PERCHE' LE ALTERNATIVE SONO DAVVERO SCOMODE E LONTANE E RIDURREBBE DI MOLTO L'AFFLUSSO ALLO STADIO. INVECE TERAMO E' FACILE DA RAGGIUNGERE. SPERIAMO BENE!!!!!!!!
da SAUL77
ALTRI 2 PUNTI BUTTATI VIA, PECCATO. LA MIA IMPRESSIONE E' CHE I PROBLEMI PRATICI CHE HANNO OGNI SETTIMANA PER ALLENARSI LA DOMENICA PESINO SULLE LORO PRESTAZIONI. A VASTO, PERO', RENDONO IL DOPPIO DELLE LORO POTENZIALITA' GRAZIE ALLA CARICA CHE UN PUBBLICO CALDO E A DIRETTO CONTATTO CON IL CAMPO PUO' DARE. IN TRASFERTA, INVECE, RENDONO SOLO AL 100%. E' VERO CHE GIRA MALE FUORI CASA, PERO'. SUL 2-1 C'E' STATA UNA GRANDA OCCASIONE PER CHIUDERE LA PARTITA, NON LO SI E' FATTO. POI E' VENUTO IL PAREGGIO. COMUNQUE, I RAGAZZI LOTTANO E ONORANO LA MAGLIA, QUESTO CONTA. GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE NANU.
da Aleks.
Ragazzi, mi sa che Cascella lo stava dicendo apposta come antisfiga. Vero Casce', confermi? Dicci di sì! Partita inguardabile nonostante i 4 gol e le tante occasioni. Il Pescara in casa non conosce ostacoli, fuori passa sempre in vantaggio poi però si fa sempre riprendere perchè sulle fasce accusa cedimenti, arriva il cross, il colpo di testa e addio mare disse la panocchia. A TA, BN, AR, PT; sempre allo stesso modo. Ma questo giusto come osservazione e sperando di avere un futuro per risolvere tutto ciò, perchè, in una tale situazione, dico: GRAZIE RAGAZZI! Ora arrivano i giorni della verità.
da *SSNV*
X FIRENZE BIANCAZZURRA: ABITI A FIRENZE ? GREAT ! LOVELY CITY !
da firenze biancazzurra
Sono appena tornato da Pistoia. Nel primo tempo abbiamo fatto poco, ma abbiamo concluso in vantaggio. Nel secondo pessimo inizio con l'1-1 pistoiese immediato, ma dopo il gol del 2-1 di Zetulayev, avevamo la partita in pugno contro avversari mediocri e demoralizzati. Il 2-2 (altro colpo di testa, abbiamo ballato sui palloni alti) è arrivato quando non ce lo aspettavamo più e poco dopo aver mancato il 3-1. In sintesi: due punti buttati al vento: queste sono partite da vincere, soprattutto quando la buona sorte ti dà una mano (vedi gol dell'1-0 con il primo tiro in porta fatto)
da lorenzo
ke kazzo di sfuga...mannaggia a eva....
da christof
Ma che fine hanno fatto : Romito, Giuliano,Cardinale e Verratti ? Purtroppo stiamo vivendo un periodo terribile e sembra quasi un miracolo anche il prendere un punto contro quella mezzaspecie di squadra che si chiama Pistoiese. "chi vuleme fà...quess è li prizz....!"
da luigi
cascella perchè devi gufare? non sei degno di portare quel nome di un grande uomo
da ufo
Cascè tanto male che va mi bannano!!! La fregn d mammt!!!
da mancho
Non capisco la posizione di Cascella. Se devi gufare perchè scrivi ? Io sono sardo ed ho pianto per le retrocessioni del Pescara
da lupinterzo
e allora mo avast casce pi favoreee nin ci sta nind da ride
da dolphin82
comunque stu cazz di Cascella è dall'anno scorso che gufa!
da lupinterzo
cascella 'ngul a mammt !!! e quando ce vo ce vo' vatti a gufa naltra squadra cribbio
da dolphin82
ma ancora state a fa i conti con i play off!!!???? oggi si doveva vincere in quanto era uno scontro salvezza!
da Larry62
Altra occasione sprecata, peccato. Pero' è anche vero che questa squadra continua a provarci e si impegna sempre. Purtroppo non abbiamo la capacità/possibilità di arroccarci in difesa a difendere il vantaggio, anche se mi sembra che poco prima del 2-2- abbiamo sfiorato il 3-1. Prendiamoci 'sto punto e soprattutto prepariamoci a salutare l'anno domenica prossima riempiendo il "nostro" Aragona!! Due cose dobbiamo fare: tifare e...dare una mano a Pescara siamo noi!!
da Luc@085
pugnalata al cuore,primo gol di Diakitè con la laziomerda!
da PE DA CR
cascella
cascella
da vinc7278
Risultati finali,Caves.Benev,J.Stab.Foli
gn,Perug.Croton e Sorrent.Marcianis tutte 1-1,Arez.Pagan 3-0,Fogg.Ternan 2-1,Gallip.Lanc 3-1,Potenz.Tarant 1-0.
CLASSIFICA....GALLIP 33,AREZZ 31,BENEVENT e CROTON 27,CAVESE e FOGGIA 26,PESCARA 23.....!!Quindi a 3 pt dai play off e 7 di vantaggio dai play out.
da rikivola
Stella sbagli il gol del 3a1 e la Pistoiese pareggia...il calcio a volte è fatto così..E' QUANTO MI FA INCAZZRE IL CALCIO QUANDO E' FATTO COSI'..era qasi fatta cazzo!!! ORMAI E' ANDATA..SEMPRE FORZA PESCARA..
da vinc7278
Clamoroso pareggio del Chievo a Milano,con l'Inter:da 2-0 a 2-2.Lerda torna in testa alla classifica da solo con la sua Pro Patria,vincendo a S.Benedetto 3-0.
da oldPE
è finita. pareggio, con molti rimpianti. Serve registrare la difesa, serve Cardinale, ci vorrebbe un bomber ma questa è una vecchia storia
da SOLO BIANCAZZURRO
finita, ennesima occasione persa. onore ai giocatori comunque. Forza Pescara!!!!
da nu_piscares
MA QUAND CAZZ LI VINCEM NA PARTITA IN TRASFERTA???
da francepes
camorani ancora a terzino destro sta a giocà??
da Luc@085
finita 2-2
da mancho
Pistoiese-Pescara finale 2-2, meglio di nulla.
da vinc7278
Curiosita'.....Cecere,ex pnrtiere del Pescara e ora in forza al Gela,poco fa ha incredibilmente segnato un gol,facendo pareggiare la sua squadra al 90esimo.Pareggio del Crotone a Perugia e 3^ gol dell'Arezzo sulla Paganese.
da francepes
quanto manca?
da oldPE
tutte le azioni pericolose della Postoiese nasscono da iniziative sulla fascia di Bellanzini, cross e cho c'è c'è. Questa volta c'era Falomi, fortunatamente
da vinc7278
Pareggio del Benevento con la Cavese,1-1.
da domenico@
cascè mò ti ci mann
da christof
Cascè ì rott lu cazz ...
da ingres
difesa del pescara che fa ridere,camorani sopra a tutti
da vinc7278
Gallipol.Lancian 3-1 e J.Stabia.Foligno 0-1.
da Cascella
per il calcolo delle probabilità due abruzzesi in trasferta non possono prendere entrambe tre goal....mi aggrappo alla probabilità purtroppo....
da vinc7278
Tracollo del Lanciano a Gallipoli,3-0.
da oldPE
abbiamo ridato vita a una squadra inesistente
da oldPE
se ci fosse Cardinale...A centrocampo siamo scarichi
da vinc7278
Ma non e' possibile che in trasferta non riusciamo a mantenere un vantaggio.E porca troia!!!Cavese in vantaggio sul Benevento.Torniamo a 3 pt dai play off.CREDETECI ANCORA!!!
da ingres
oggi zat un po inesistente,con questa pistoiese il pescara dovrebbe andare a passeggio invece si complica la vita,la squadra sembra un po scarica psicologicamente
da oldPE
esce Felci, entra Iandoli. Nella Pistoiese entra Falomi. Se gioica come giocava a Pescara stem a post
da SOLO BIANCAZZURRO
esce felci entra iandoli....miracolo di Prisco. Dai Pescaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
da p.c.f.
x osteria torna alla home e poi vai su ascolta radio anche a me faceva così
da ufo
Cascè ti posso offendere???
da oldPE
miracolo di Prisco, balliamo
da PescaraForever
proca puttana..non riusciamo a mantere il vantaggio..dai ragazzi!!
da oldPE
2 a2 ancora Belllazzini sgusciante, ancora un colpo di testa (Guerri). Difesa, sveglia!!!
da gda
ma vaffanculo......
da Luc@085
pareggia la pistoiese
da SOLO BIANCAZZURRO
porca troia puttana!!!!
da Luc@085
porca puttana
da alexwarriors
porca troiaaaaaaaaaaaaaa
da soloPeTheOriginal
sto al ristorante con il cellulare e siete la mia unica risorsa...il sito televideo non aggiorna ma è un piacere leggere i vostri commenti.Godo!
da osteriadellamusica
uagliu' perchè non riesco a sentire la partita? la scimmietta la vedo ma non sento niente
da SOLO BIANCAZZURRO
gooooooooooooooooooooooooooool
llllllllllllllllllllllllllllll
llllllllllllllllll
da oldPE
entra Pisciotta per Di Vicino
da Cascella
che bello che bello ma la Pistoiese ha tutto il tempo di pareggiare e di vincere al 90'
da DelfinoNelCuore
E andiamo cazzoooooooooooooo!!! GRANDE PESCARAAA!
da vinc7278
Potenza in vantaggio sul Taranto,bene cosi.E soprattutto Ternana che pareggia a Foggia,1-1.E vaiiiiiiiiiiii.Attualmente scavalchiamo il Foggia.....!
da oldPE
abbiamo sfiorato il terzo gol con Stella, fuori di un soffio.
da GDA
pareggio della ternana
da Pe1
iammeeeee
da alexwarriors
sto gol è quasi meglio di un orgasmooooooo!!! zetuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
da alexwarriors
sto gol è quasi meglio di un orgasmooooooo!!! zetuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
da albino
zetu e' di un altro pianeta speriamo ke rimanga...
da gda
GOOOOOOOOOOOALLLLLLLLLLLLLLLLL
.........VAI COSACCO
da vinc7278
Godoooooooooo,ma vaiiiiiiii.RADDOPPIOOOO DEL PESCARA!!
da SOLO BIANCAZZURRO
gooooooooooooooooooooooooooool
llllllllllllllllllllllllllllll
llllllllllllllllll
da Luc@085
vantaggio del pescara
da oldPE
goooool zetu 2-1
da albino
goooooooooooooooooooooooolllll
llllllllllllllllllllll 2 a 1
da nu_piscares
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLL
da Luc@085
gollllllllllllllllllllllllllll
da Luc@085
gollllllllllllllllllllllllllll
da oldPE
ci stanno pressando, non mollare da punto di vista psicologico, raccogliere le idee, mantenere la palla, rimettere ordine
da vinc7278
Variazioni.....Arezzo.Pagan 2-0,Gallipol.Lanciano 1-0,Perug.Crotone 1-0. Daiiii Pescara,non mollare.
da ILMEGLIOCELLONE
toscano????? ma se questo parla spagnolo!!!
da p.c.f.
uagliu' non ce la faccio a sentire parlare toscano non ce la faccioooo mi stanno troppo in culo
da domenico@
cascè statt zitt!!
da albino
miracolo di prisco......
da albino
miracolo di prisco......
da albino
in 16 gare e il 7 gol ke la pistoiese segna... e il pe non e' per nulla trascendendale...
da oldPE
pareggio della Pistoiese, marcate 'sto Breschi. Vaff
da albino
la pistoiese perviene al pareggio...
da SOLO BIANCAZZURRO
merdaaaaa
da dolphin82
1-1
da Luc@085
pareggio della pistoiese
da Cascella
Oggi la partita la vinciamo ma il punto di penalizzazione ci priverà della promozione cone l'anno scorso...garantito.... SCHERZO!!!
da ILMEGLIOCELLONE
vinc7278 statt zitt!!!
da Luc@085
porca puttana
da vinc7278
Ora accorti ragazzi,accorti.Non facciamo come a Sorrento ke x cercar il raddoppio,abbiamo incredibilmente preso il gol in contropiede.Accorti dietro e rhpartire davanti,senza scoprirsi.
da Larry62
Grazie max@max, anche se non credo di avere il tempo
da oldPE
ciao, ragazzi stem a vinc. La pistoiese è una squadretta, speriamo bene. Ogni giorno aumenta il rimpianto di quello che avrebbe potuto essere. E non è.. ps: vecchio ck, il tuo credere, obbedire e combattere fa tristezza. Se leggi qualche pagina di quella storia che spero non si ripeterà mai più capirai perché
da PE DA CR
siamo piu' forti di tutto il male che ci hanno combinato.....ma verratti ??? s'infortunio che dura fino a gennaio ??
da max@max
http://www.radiodiffusionepist
oia.it/
larry se puoi sentire la radio tramite pc vai sul link soprascritto e po vai a radio on air
da ilpescarese
alla radio il telecronista di sanbenedetto ha detto k la pro patria è a dir poco travolgente sembra il barcellona....
da vinc7278
A fine 1 tempo....Arezz.Paganes e Fogg.Ternan 1-0,mentre Pistoi.Pescara e Sorrent.Marcianis 0-1. CLASSIFICA IN TEMPO REALE.....AREZZO e GALLIPOL 31,BENEVENT e CROTON 27,CAVESE e FOGGIA 26,PESCARA 25.......!!Ad 1 punto dai play off......e 8 pt di vantaggio sui play out.
da Larry62
Ragazzi, aggiornate piu' che potete. Fatelo per le persone al lavoro oggi pomeriggio (come me... ). Max@max, m'arcummann...
da jakeheke1
è finito il primo tempo
da Larry62
Ragazzi, aggiornate piu' che potete. Fatelo per le persone al lavoro oggi pomeriggio (come me... ). Max@max, m'arcummann...
da albino
cammorrani lo spagnolo simon zotolui.....
meno male ke questo a la pistoiese gli porta sfiga.....
da max@max
lo zabo ,,,camorrani... ma com cazz parl il telcornista?
da ILMEGLIOCELLONE
samb-pro patria 0-3 senti l'aria!!!
da ILMEGLIOCELLONE
nemmeno questo sito ha tolto il punto dalla classifica della home page
da vinc7278
25 punti e' comprensivo del punto di penalita'.
da ufo
sul televideo ci danno a 25 punti ma non evidenziano il punto di penalità!!!
da Urso
purtroppo ha segnato anche il foggia
da vinc7278
Al 30esimo,2 soli gol nel girone,il nostro e Fogg.Ternan 1-0.Il resto tutti 0-0.Classifica in tempo reale: GALLIPOL 31,AREZZ 29,BENEVENT e CROTONE 27,CAVESE e FOGGIA 26,PESCARA 25.......!!!Ad 1 punto dai play off e se non ce l'avessero tolto.....!!
da vinc7278
Al 30esimo,l'unico gol del girone e' nostro.Il resto tutti 0-0.Classifica in tempo reale: GALLIPOL 31,AREZZ 29,BENEVENT e CROTONE 27,CAVESE 26,PESCARA 25,FOGGIA 24.......!!!Ad 1 punto dai play off e se non ce l'avessero tolto.....!!
da Roberto_dal_Mexico
Buongiorno dalla solita mattina soleggiata Messicana (ma freddissima...).... GOL! Per la prima volta nella storia del calcio Italiano una squadra virtuale entra in zona play off a meta' campionato. Peccato che da Gennaio dovremo difendere la zona playoff con la Beretti... a meno che...
da Urso
Se cussu po fa il radiocronista io sono piccinini!
da max@max
ma prima della fine della partita riuscira' il telecrobista??? a dire il nome di zetu bene?
da alceo
il radiocronista c'è rimasto male!
da alceo
il radiocronista c'è rimasto male!
da ILMEGLIOCELLONE
toccatevi le palle questo e' un gufo potente......
da vinc7278
Buongiorno a tutti.
Andiamo ragazzi,andiamooooooooooooo!!!
Felci gooooooooooo!!!
da alceo
magicooooooooo!!!!!!!!!!
da stefano_a10
GOOOOOOLLLLLLLLLLLL
da leonpe76
felci gol vai cazzo 0-1
da nu_piscares
goooooooooooooooooooooooolllll
ll
da Luc@085
gollllllllllllllllllllllllllll
llllllllllllllllllll
da jakeheke1
vaiiii cazoooooooooooooooo
da albino
sto commentatore e' da circo.... a detto ke galderisi e' stato campione del mondo a messico 86 e che simon e spagnolo... gooooooooooollllllllllllllllll
da ILMEGLIOCELLONE
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
da skraif
RETE!
da lutravocche
gooooooooooooooool
da ILMEGLIOCELLONE
voglio tornare in serie bbbbbbbbbbbbbbbbbb!!!!!!!!! non ce la faccio piu'''''!!!!!!!!!!
da ILMEGLIOCELLONE
lo spagnolo simon!!!!!!????
da allegriok
zeutalev
ti amoooooooooooooooooooooo chi è ditemi il nome vi prego
da jakeheke1
salento-marcianise 0 a o
cussù stà aperto
da *SSNV*
*P.s.S.N.v.* PESCARA SIAMO NOI, GRANDI !!!
da jakeheke1
che cazz di ciavaio cussù: zeietulaviev
da allegriok
11 minuti trascorti
oddì mi sting a murì
da pippo
perchè il secondo portiere inveri
da allegriok
ma chi è kussu che parl ?
uzbago
che tristezza
da Tutte-a-PEcora
Per la precisione: http://www.radiodiffusionepist
oia.it/radio.php
da mocio_vileda
http://www.radiodiffusionepist
oia.it/
da allegriok
domè ti li putiv rispiarmà quess
da SENSOUNICO
Buongiorno a tutti, in particolar modo a chi è partito x pistoia e porterà ancora una volta i nostri colori in giro x l'Italia...purtroppo oggi non sn con Voi...qualcuno sa un posto dove fanno ved la partita su contotv qua a pe e dintorni?! thanks!
da femy*
informati meglio su come vanno a finire i soldi dati a telethon
da pescaresenato
nessuno ti ha detto di scegliere tra telethon e pescara siamo noi...e nessuno ti ha detto che e' piu' importante di telethon.....io faccio una donazione a telethon e una a p.s.n. ....non mi dire che non hai 20 euro...al posto di 2 birre il sabato sera...
da biancazzurro_
da domenico @ 14-12-2008 13:06:37 - IP: 151.21.0.44 con tutta la passione che ho x il pescara pero'preferisco donare a favore di telethon,mi sembra un modo piu'serio di aiutare il prossimo____ MA CHE CAZZO C'ENTRA??? SONO 2 COSE TOTALMENTE SEPARATE, NON INCOMINCIAMO A DIRE STRONZATE PER FAVORE
da domenico
con tutta la passione che ho x il pescara pero'preferisco donare a favore di telethon,mi sembra un modo piu'serio di aiutare il prossimo.
da Aleks.
Da quanto ho capito siamo a 5.000 euro, ma penso che sia una cifra molto provvisoria. Chi lavora può andare molto più agevolmente alla posta che non alla banca, ora poi arriva Natale con le 13me (per chi ha la fortuna di prenderle, con questa crisi) e qualche lira in più comunque c'è. Quindi per fine anno la cifra si alzerà molto sperando di essere ancora vivi. Oggi partita dura perchè chi non ha mai vinto dopo 15 partite prima o poi vincerà. Ricordate Pescara-Genoa di 2 anni fa? Beh, speriamo che se ne ricordino domenica prossima e che oggi i 3 punti vadano a noi. FORZA PESCARA! SEMPRE.
da gubbio73
un saluto dall emilia...buon pranzo...e buona visione.....
da POTERE BIANCAZZURRO
grande presidente !
da bubuell
Un grande plauso a POTERE BIANCAZZURRO, VecchioCK e il resto dei responsabili dell'associazione PESCARA SIAMO NOI per il gran lavoro svolto fin'ora!
da POTERE BIANCAZZURRO
grande presidente !
da spox