Pescara avviato l'esercizio provvisorio

Con solerzia e professionalità, infatti, il curatore fallimentare Saverio Mancinelli ha iniziato a lavorare a tempo pieno per il sodalizio dannunziano.

da Donato Giampietro
9.340

AVVIO ESERCIZIO PROVVISORIO-Si è avviato ufficialmente ieri l'esercizio provvisorio della Pescara Calcio.
Con solerzia e professionalità, infatti, il curatore fallimentare Saverio Mancinelli ha iniziato a lavorare a tempo pieno per il sodalizio dannunziano.
Sia ieri che oggi, infatti, il commercialista pescarese si è recato nella sede di Via Pertini intavolando con tutti i dipendenti una riunione fiume nella quale si sono tracciate le linee guida che si seguiranno in questa fase di "interregno".
A lui spetterà condurre l'ordinaria amministrazione, reperire le risorse per portare avanti la gestione e garantire la "par conditio creditorum" per poi puntare direttamente ad espletare le formalità per indire l'asta.
Asta attraverso la quale, secondo il comma 3 dell'articolo 52 delle Noif, consentirà al Pescara di mantenere intatto il proprio titolo sportivo e la categoria di appartenenza.
C'è da dire che il curatore già in questa prima fase potrà raccogliere le offerte o le intenzioni di acquisto e valutarle, salvo poi farsi coadiuvare da un consulente tecnico per una valutazione complessiva.
I tempi? Non è escluso che si continui con questa celerità la suddetta asta ci sia prima di quanto immaginato. Indicativamente intorno ai primi giorni del mese di febbraio.
MERCATO E PENALIZZAZIONI- Ricordiamo che l'apertura calciomercato quest'anno ha subito un leggero ritardo alle precedenti sessioni. l'Ata Quark aprirà i battenti il 7 gennaio per chiuderli il 2 febbraio alle 19. Nessun giocatore della prima squadra potrà entrare in regime di svincolo e qualsivoglia cessione o acquisto dovrà essere ratificato con il consenso del curatore fallimentare che dovrà salvaguardare ed evitare il depauperamento del patrimonio.
Per quanto riguarda le penalizzazioni, dopo il punto ricevuto qualche tempo fa per irregolarità circa l'iscrizione, i biancazzurri rischiano di subire un altro punto o addirittura due se entro il 31 dicembre non saranno ratificati e trasmessi i pagamenti delle spettanze dei calciatori per i mesi di agosto e settembre.
A tal proposito c'è da dire che per ottemperare al pagamento è possibile far intervenire un terzo soggetto che se ne accollerà l'onere. Ciò che occorrerà sarà poi un attestato di soddisfazione da parte dei calciatori.
I tempi stringono, ma c'è chi potrebbe star già lavorando per ciò.
LA CORDATA- Aldilà delle dichiarazioni di facciata, la cordata capeggiata da Peppe De Cecco è in via di definizione. Si lavora alacremente sotto traccia scegliendo di adottare forse un profilo basso. Non è escluso che ci sia un intervento anticipato come soggetto "terzi" per evitare la penalizzazione agendo prima del 31 dicembre. Il pool dovrà poi, prima dell'asta, dichiararsi attraverso la costituzione di una società di capitali per richiedere una nuova affiliazione alla Figc. Paradossalmente se l'assegnazione del titolo ci fosse anche entro il 1 febbraio, si avrebbe il tempo-anche se per sole 24 ore-di operare sul mercato.
Una possibilità che, se la squadra mantenesse l'attuale posizione di classifica, potrebbe essere sfruttata nel miglior modo possibile e dischiudere prospettive inimmaginabili.
Il Delfino, insomma, a pochi giorni dal decesso è pronto a vestire i panni dell'Araba Fenice, senza tempo e senza età, per risorgere dalle ceneri.
Se ciò è stato possibile, il merito è da ascrivere completamente alla tifoseria organizzata. Compatta e coesa come non mai ha vigiliato incessantemente sulle ultime vicende con maturità e consapevolezza.

Commenti
214

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da trinità

parannaus premio nobel per la letteratura ahah

da parannaus

Letterina a Babbo Natale: CARO BABBO NATALE, LE COSE A PESCARA VANNO UN PO' MALE/ QUINDI TI FACCIO UNA BELLA PROPOSTA CHE A TE DI CERTO NULLA TI COSTA./ ALLORA TI CHIEDO IN MODO SOMMESSO: TOGLITI L'ABITO CHE TI SEI MESSO/ SEMBRI IL GABIBBO, DI ROSSO VESTITO, DOPO TANTI ANNI E' TUTTO SBIADITO./ METTI I COLORI DEL MARE E DEL CIELO E PORTA I REGALI CHE ORA TI SVELO../ PORTA A GERARDO UNA BELLA ETICHETTA CON SOPRA SCRITTO "SALUMI BERETTA"/ SARA' IL VESTITO CHE PIU'LO FA BELLO AVRAI INVENTATO IL FASHION PORCELLO./ PORTA A RICCHIUTO DUE MASCHERE NUOVE, LE USERA' PER FAR DANNI ALTROVE./ PORTA A MASSAFRA, DE LUCA E PAZONZI TANTI PACCHETTI RIPIENI DI STRONZI./ PORTALI SUBITO, PORTALI OGGI CHE SE SI METTE A INDAGARE TRIFUOGGI/ IL SAN SILVESTRO SARA' FESTEGGIATO DA UN ALTRO SANTO.. TALE DONATO./ ADESSO TI CHIEDO UN REGALO PER NOI: NON SIAMO PIU' IN CERCA DI EROI/ VOGLIAMO SOLO UN PRESIDENTE UNO CHE NON PRENDA IN GIRO LA GENTE./ UNO DI NOI DOPO TANTI 'STRANIERI', CHE CI RIPORTI AI FASTI DI IERI,/ CHE CI TIRI FUORI DA QUESTO GUAIO.. DAI L'HAI CAPITO..CONVINCI IL PASTAIO./ INFINE, BABBO, UN'ULTIMA COSA FORSE DI TUTTE LA PIU' GENEROSA,/ COME TE LO PUò FARE CHIUNQUE CHE SIA A PESCARA O CHE ABITI OVUNQUE../ PER UN DELFINO CHE STA MALE LA BUONA AZIONE DI NATALE:/ PRIMA DI TUTTO VENDI UNA RENNA VAI ALLE POSTE, PRENDI UNA PENNA/ PENSA AL DELFINO, FALLO CONTENTO.. E FALL SSU CAZZ DI VERSAMENTO! eyed buon natale a tutti!

da gubbio73

ciaooooo giiiips !!!!!

da SENSOUNICO

A.A.A. Diffido llù mbriacon del sigor Semproni a parlare a nome della tifoseria Pescarese...arpijt semprò...personalmente mi rott li cuiùn horny

da Rocco_Tan

ragà so tornato oggi da quelle merda d parigi...ò una curiosità...quel gran fijo d puttana lurida merda troia e zoccola x nn dire che mi auguro che si infettati di ebola e dall aids da una scimmia...di rizzuto, che ha detto al fallimento ?

da biancazzurro_

CMQ MI E' SEMBRATO ASSOLUTAMETE ESAGERATO SEMPRONI A RADIO DELTA1, ANCHE IO DA RITORNO DA VASTO IN MACCHINA HO SENTITO...è VERO CHE LA SOSTITUZIONE DI DI VICINO CON TESTARDI NONO L'HO CAPITA, MA ATTACCARE COSI' GALDERISI... VABBO' SEMPRONI E' FATTO A MODO SUO, DALLA RAGIONE è PASSATO AL TORTO, IL CONCETTO CMQ CHE DOVEVA ENTRARE CARDINALE RIMANE PERO...EH... E LI GALDERISI CI HA CACATO

da Robert

Semproni ha attaccato alla radio Galderisi perche' a suo dire doveva entrare Cardinale a 20 minuti dalla fine, in effetti eravamo ormai con le pile scariche e stanchi

da Robert

X antilaziale ci so' passat a fianc urlava come un pazzo e mi e' venuto un dubbi: stev mbriac? laugher Allora so' guardat le guance e le teneva rosse, ok stev imbriac! hiss

da SAUL77

HO SENTITO SEMPRONI ALLA RADIO. HA FATTO UN ATTACCO A GALDERISI FRANCAMENTE FUORI LUOGO ED ESAGERATO. SE NANU NON HA MESSO CARDINALE AVRA' AVUTO I SUOI BUONI MOTIVI. CERTO, QUALCHE ERRORE LO HA FATTO, MA LA CAVESE ALLA FINE DEI CONTI OLTRE AI GOL NON HA FATTO MOLTO ALTRO, MENTRE NOI ABBIAMO AVUTO 2 PALLE GOL NITIDE CON ZETU(OGGI PRESTAZIONE NEGATIVA) E UN RIGORE PER UNA CINTURA CLAMOROSA IN AREA DELLA CAVESE NON VISTA DA UN ARBITRO A DIR POCO PESSIMO. QUESTO ALLENATORE HA FATTO 24 PUNTI IN 17 GIORNATE E NELLE CONDIZIONI CHE SAPPIAMO. NON SI MERITA UN ATTACCO COSI' VIOLENTO.

da antilaziale

robert...si sentit le strunzat che stava a di semproni!?!?!?!? laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da gips

Applausi dei giocatori della Cavese alla curva!

da SAUL77

GLI OBBIETTIVI NON CAMBIANO: I PLAY OFF. AL MOMENTO SIAMO UN PO LONTANI, MA RECUPERANDO SOPRATTUTTO I CENTRALI(SEMBRONI CI METTE IMPEGNO MA DAVVERO VA IN TILT FACILMENTE) POSSIAMO RISALIRE. DOBBIAMO SOLO CREDERCI E NON COMINCIARE LA CACCIA ALLE STREGHE ACCUSANDO QUALCHE GIOCATORE DI SCARSO IMPEGNO. PERDE ANCHE IL BARCELLONA, OGNI TANTO, POSSIAMO FARLO PURE NOI, CHE DITE?

da gips

tornato da Vasto, peccato per la sconfitta Curva piu' piena della altre volte, solito tifo(meglio nel 2°tempo)Sostituzione sbagliata! Ma non ci demoralizziamo il 2009 sara' migliore!

da Robert

Appena tornato, io ho visto un bel Pescara nel primo tempo hanno corso tantissimo, ma la Cavese non e' l'ultima della C e lo si e' visto quando i nostri hanno tirato il fiato, nulla da dire a questa squadra i limiti tecnici sono evidenti e certo i cambi Iandoli Testardi che potevano cambaire? Grande Curva Nord piena e passionale, ho urlato pure io con la febbre infatti sto' tritato mo' mi curo cry Buon Natale e buon Anno 2009! Ps: so' cuntrat Semproni che stava urlando come un pazzo verso Galderisi all'esterno dello stadio, stev nghi le guance rosse mi sa' lu vinell a fatt effett! ahah

da SAUL77

BUONA SERATA A TUTTI. ERANO GIA 3 PARTITE CHE I RAGAZZI ERANO IN DIFFICOLTA(SCONFIOTTA SORRENTO, VITTORIA RUBATA COL POTENZA E PAREGGIO DELUDENTE DI PISTOIA), PERCIO' CHE OGGI NON GIOCASSERO BENE ME LO ASPETTAVO. E' UN CALO FISICO CHE CREDO FISIOLOGICO DOPO GLI 8 RISULTATI UTILI CONSECUTIVI. OGGI CI SI E' MESSA PERO' PURE LA SORTE CON 2 GOL IELLATI. IL PRIMO NATO DA UNA PALLA SBAGLIATA DA NOI, IL SECONDO A DIR POCO INCASINATO. OLTRE AL SOLITO ARBITRO, MA QUELLO SE LE GAMBE GIRANO VIENE NEUTRALIZZATO. ORA C'E LA SOSTA E RIPARTIREMO PIU' INCAZZATI DI PRIMA!!!!

da antilaziale

appena ritornato da vasto!!gran bel primo tempo!!inguardabile secondo!!non potevamo chiedere di piu di qst!!grz ragazzi!!PS:galderi,voglio vedere quanto cazzo azzecchi un cambio!!voglio vedere quando cazzo fai giocare cardinale!!ndundi!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonheadGRANDE CURVA OGGIO ALLO STADIO!! eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed

da gaudenzi68

Appena tornato da vasto. Grande curva.Mi hanno fatto piacere gli applausi di aquino ed altri la nostro indirizzo a fine partita: ce li meritiamo. Complessivamente il Pescara ha giocato oggi una discreta partita contro una buona squadra che ha vinto con una buona dose di fortuna. Ci può stare, ma, con tutte le aasenza del caso, non siamo assolutamente inferiori ad una Cavese in forma e 4° in classifica

da lorenzo

mo so tornato ...ke kazzo...al 2° gol il portiere è stato na testa di cazzo..

da ZICO

da mancho @ 21-12-2008 13:31:30 - IP: 89.97.206.26 Buongiorno a tutti quelli che stanno scrivendo la storia del Pescara con la loro passione e le loro azioni. Io so che il nome della nuova società è stato già scelto, forse non da un pescarese.---COMINCIAMO BENE. SONDAGGIO SUBITO!!! Mancho grazie per gli aggiornamenti sul muro.

da rikivola

<<- <<- B*U*O*N* N*A*T*A*L*E* ->> ->> **** FELICE ANNO NUOVO A TUTTI I TIFOSI DEL MAGICO PESCARA CHE TORNERA' A BRILLARE PRESTO **** <<- ANNO NUOVO=VITA NUOVA ->>

da christof

Coraggio a tutti.......anno nuovo vita nuova..... dimentichiamoci di questo anno disastroso.... Sono convinto che gli imprenditori pescaresi ritroveranno il grande amore per la loro città ...e sempre forza Pescara nei nostri cuori !...Buon Natale e felice anno nuovo a tutta la redazione di questo sito ed a tutti i meravigliosi tifosi biancazzurri di cui mi onoro appartenere !...

da rikivola

SCUSA MORODERO SICCOME SN ALL'ESTERO E NN POSSO SEGUIRE TT IN DIRETTA SEMPRE,MI PUò DIRE QUALCOSA DI PIù RIGUARDO A GALDERISI?CHE COSA HA SBAGLIATO?GRAZIE E SCUSAMI..

da vinc7278

Madonna quanto brucia perdere prima di Natale!!!Ma la ns vittoria del campionato sara' mantenere la categoria e avere una societa' SERIA e PULITA.E poi con una tifoseria cosi,noi VINCIAMO SEMPRE.......!!!Ribadisco il mio appunto,i campionati si vincono anke sapendo pareggiare,o meglio,accontentarsi del pareggio quando la partita va un po' storta.E non essersi accontentato del pari oggi mi BRUCIA MOLTO,xke mantenevamo 3 pt dai play off,e non i 6 di adesso.Ma ragazzi state gia facendo i miracoli e ci avete abituati troppo bene,ecco xke qlche volta viene da far qlche appunto.MA IMMENSAMENTE GRAZIE X IL VS ENCOMIABILE IMPEGNO.

da Airport

Per favore bannate stefano a-10 che sa solo bestemmiare. Si sfogasse battendo al sua testolina vuota contro un muro!!!

da morovero

i mancava Galderisi a rovinarci il Natale..... VAFFANCULO boo boo boo pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da rikivola

RAGZZI VI PREGO METTETE LE IMMAGINI E VIDEO SU YOU TUBE XKE' QUI SU QUESTO SITO DA UN PO DI TEMPO NN RIUSCIAMO A VEDERLE..DOBBIAMO ASPETTARE LA TRASMISSIONE SU TVSEI.IT ...GRAZIE!!!

da rikivola

BASTA CN QUESTO CAZZO DI 2008 DI MERDA...NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL 2009,SEMBRA UNA CAZZATA,MA PER TT NOI QUESTO E' STATO L'ANNO PIU' BRUTTO..DOBBIAMO RINASCERE..FORZA DE CECCO E COMPANY SISTEMATE TT E VEDIAMO DI SALVARC..ANCHE SE IO SPERAVO NEI PLAY OFF..NON MOLLEREMO MAI..FORZA PESCARA..DA GENNAIO CI SARO' ANCH'IO A CANTARE E A SOSTENERTI...PESCARA SEI UN GRANDE AMORE.

da mocio_vileda

dispiaciuto certo..non può essere altrimenti..ma come sempre commosso dalla grande risposta che dà la curva ogni domenica..grandi ragazzi!!!

da bolgiabiancazurra

anzi troppe volte abbiamo resistito se vincevamo pure oggi............va bene lostesso forse i calciatori gia stanno pensando di fare le valigie perche' si sono stufati di questa situazione PESCARA TORNA GRANDE PER NOI.BUON NATALE A TUTTI I TIFOSI DEL PESCARA E CHE I NOSTRI AMATI COLORI TORNINO PIU' FORTI E NUMEROSI CHE MAI AD INNEGGIARE GLI STADI ITALIANI FORZA PESCARA

da SENSOUNICO

E invece mo magnemec' stu cazz...e come sempre fegato avvelenato x le vacanze di natale horny

da rossopescara

...pensiamo a salvare la società...c'è tempo sia per salvarsi sia per pensare in grande...comunque sempre GRAZIE RAGAZZI PER L'IMPEGnO!!!!!!! FORZA PESCARA ORA E SEMPRE!

da vinc7278

Che peccato!!!Ma bisogna anke ragionare durante la partita,dovevamo mantenere il pari,era fondamentale x non far allontanare la Cavese e attendere gennaio.E si,ora pensiamo solo a salvarci,siamo a meta' strada,6 pt dai play off e 6 dai play out.GRAZIE UGUALMENTE RAGAZZI,GRAZIE DI CUORE.Troppe volte abbiamo perso punti essendo sprovveduti e scoperti dietro e nel voler vincere a tutti i costi,troppe volte.I risultati a fine campionato si ottengono anke con il punticino.In un campionato pareggiare 9/10 volte signifa 9/10.Mi brucia non aver mantenuti i 3 pt dai play off ed essere piombati a 6 pt.GRAZIE LO STESSO RAGAZZI.

da SENSOUNICO

Oggi che era la partita più importante della stagione.....non so più che samto bestemmiare...oggi gli dovevamo mangiare il cuore alla cavese...

da morovero

MA CAZZO, è vero che si ben comportato come uomo, ma come fà il mister a non mettere Cardinale in campo almeno nel secondo tempo???? boo boo boo

da stefano_a10

MANNAGGIA CRISTO SULLA CROCE MANANGGIA LA MADONNA PORCO DIO SI PUZZA PIJA' FOC SOTT LA CAPANN LU BAMBINELL

da lupinterzo

kazzzaaaaaaaaaaaaaarolaaaaaaa brutta skonfitta vabbo uagliu' chiudiamo il 2008 a testa alta comunque e speriamo ke i 2009 ci porti un po' di gioia...... sempre forza Pescara !!

da negropescarese

camplò ngul a mammt!

da LUCAPESCARESE

pizzaonhead MANNAGGIA...VABBO' L'IMPORTANTE E SALVARCI E POI C'E' TUTTO IL RITORNO SPERANDO IN QUALCUNO! FORZA PESCARA

da solopescara92

ma porco d.. cry cry cry cry cry cry cry cry

da VecchioCK

Finita. 1' sconfitta all'Aragona. Pensiamo a salvarci e a trovare equilibrio societario. cry Nanu, Nanu ...... pizzaonhead

da negropescarese

fanculo!!!!!!!!!! cry cry

da mancho

Pescara-Cavese: risultato finale 1-2, prima sconfitta a Vasto. Amarezza...

da lupinterzo

ci devi crediciiiiiiii

da lupinterzo

daidaidaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
i uagliuuuuuuuuuuuu

da 50%biancazzurro

Scusate ho avuto problemi con il PC

da LUCAPESCARESE

FINO AL 90' FINO AL 90' PESCARA GOOL PESCARA GOOL...DAI SPERIAMO

da stefano_a10

5 min di recupero...dai cazzo

da Solopescara92

nooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooo oooooooooooooo cry cry cry cry cry cry cry pizzaonhead pizzaonhead cry cry pizzaonhead pizzaonhead

da parannaus

5 di recupero.. 5 minuti di fuoco, dai cazzo!!!

da VecchioCK

Play off? Ma ancora non capite che bisogna cercare punti salvezza?? A meno che curatore e don P. non fanno il vero miracolo....

da vinc7278

CREDIAMOCIIIIII!!!Era uno scontro diretto,pareggiare sarebbe stato FONDAMENTALE,xke mantenevamo 3 pt dai play off.Ora cosi,con 1 solo gol,siamo sprofondati a -6 dai play off.Ecco spiegato l'importanza di non perdere. Proviamoci!!!!!

da 50%biancazzurro

Il langeno ha sbagliato un rigore, in 10 perde 1-0 con il PG____________________________
______________________________
______________ al 25 Simon si è mangiato un gol solo davanti al portiere

da negropescarese

qnt manca?

da 50%biancazzurro

Il langeno ha sbagliato un rigore, in 10 perde 1-0 con il PG____________________________
______________________________
______________ al 25 Simon si è mangiato un gol solo davanti al portiere

da stefano_a10

MANNAGGIA LA MADONNA

da LUCAPESCARESE

IO NON LI SENTO PIU' QUESTI DELLA TELECRONACA

da stefano_a10

MANNAGGIA LA MADONNA

da SOLOPESCARA92

dai al 91' rigore per il pescara speriamo la madonna horny horny horny horny horny horny

da negropescarese

ormai ero convinto di passare un felice natale invece... cry cry cry cry

da parannaus

non per buttarla in politica, ma PD! pizzaonhead

da SENSOUNICO

Porcamadonna DAI UAGLIU' pareggiamo subito

da vinc7278

N00000000000000000000000000000
00.......N00000000000000000000
000........!!!Ora pensiamo a salvarci con serenita'.

da VecchioCK

Disattenzione e mancanza di grinta

da LUCAPESCARESE

NON POSSIAMO PERDERE PRIMA DI NATALE noo

da mancho

Cavese in vantaggio in mischia, ancora Bernardo cry

da BuriedPE

Mannaggia la ....

da VecchioCK

Porcoooooooooooooooooo

da LUCAPESCARESE

cry MERDA

da LUCAPESCARESE

PORCA TROIAA

da negropescarese

cry pizzaonhead

da 50%biancazzurro

Il langeno ha sbagliato un rigore, in 10 perde 1-0 con il PG____________________________
______________________________
______________ al 25 Simon si è mangiato un gol solo davanti al portiere

da vinc7278

Il Lanciano sbaglia un calcio di rigore.Peccato,potevamo scrollarci il Perugia che ora ha i ns stessi punti.

da LUCAPESCARESE

IL COMMENTATORE DICE CHE NON SIAMO STATI MOLTO PERICOLOSI... noo

da 50%biancazzurro

Il langeno ha sbagliato un rigore, in 10 perde 1-0 con il PG____________________________
______________________________
______________ al 25 Simon si è mangiato un gol solo davanti al portiere

da LUCAPESCARESE

TIRO IN PORTA DELLA CAVESE VELLEITARIO

da SOLOPESCARA92

dai speriamo che c danno un rigore.... horny horny

da LUCAPESCARESE

DOPO TRE ORE SI SENTE LA RADIOCRONACA

da PieroMilano

come giochiamo? dai forza guagliù...

da LUCAPESCARESE

DAI DAI DAI...CREDERCI E POI UN PO' DI CULO! FORZA PESCARA

da SOLOPESCARA92

raddoppio del gallipoli.... dai solo il pescara ci manca fateci sto regalo di natale

da parannaus

Palla gol per Simon, parata.

da rossopescara

si bisogna provarci vincono tutte le altre...

da SENSOUNICO

Ma quale pareggio Renzè?? chi sti ddi?? VINCEREEEEE!

da vinc7278

Per come stanno i risultati ora,battere la Cavese significherebbe agganciare la 5^ posizione,utile x i play off,seppur in concomitanza con Foggia e la stessa Cavese.CREDIAMOCI!!!Ma senza rischiare dietro.

da VecchioCK

Di Liso al posto di Camorani e Iandoli al posto di Felci

da LUCAPESCARESE

DAI ZETU FACCI IL REGALO...SEGNAAA! FORZA PESCARA

da rossopescara

8'st Stella dalla distanza, ma il suo tiro fa la barba al palo 13'st Occasionissima per il Pescara in contropiede: Simon lanciato sulla destra serve comodamente l'accorrente Zeytulaev che, pressato da un avversario alle spalle, da distanza non impossibile non riesce a inquadrare la porta concludendo malamente a lato

da solopescara92

per il gallipoli dicevo..

da Solopescara92

gol di riccardo

da LUCAPESCARESE

PERUGIA IN VANTAGGIO...

da firenze biancazzurra

Crotone in vantaggio sul Foggia

da asch

dai pescara!!!!

da LUCAPESCARESE

boo

da rossopescara

gol di chi???

da lutravocche

gooool

da rossopescara

gallipoli in gol!

da SENSOUNICO

Grande mancho PESCARA SIAMO NOI...

da SENSOUNICO

DAI RAGAZZI...

da rossopescara

..se simanesse cosi e si vince saremmo nel treno dei play off a un punto dal foggia...dai ragà vogliamo il tutto per tutto!

da vinc7278

A fine 1 tempo tutti pareggi nel ns girone,quindi classifica invariata.Siamo a 3 pt dei play off e 7 pt di vantaggio dai play out. Dai Pescara.Proviamo a vincere ma senza rischiare di perdere.

da LUCAPESCARESE

BRAVO MANCHO CHE HAI FATTO FARE IL COLLEGAMENTO FINO ALLE FINE DEL PRIMO TEMPO eyed

da LUCAPESCARESE

PRIMO TEMPO FINITO! DAI RAGAZZI!

da mancho

Fine primo tempo Pescara-Cavese 1-1, gol di Bernardo e Stella. Due paratoni di Prisco nel finale di tempo

da bolgiabiancazurra

dai pescara

da vinc7278

Dai ragazzi,daiiiii.Regalateci un Natale sereno,con i 3 pt.E' troppo troppo troppo importante vincere oggi,anke se prima di tutto non perdere.Vaiiii Pescaraaaa,vaiiii Pescaraaaaa,eh eh!!!

da mancho

1-1 gol di Stella, tiro sbilenco tra le furibonde proteste dei cavesi per un sospetto tocco di mano...

da thefox

mò provo pure io..grazie Vecchio

da SENSOUNICO

Thanks Vecchio...mo ci provo!

da 50%biancazzurro

grazie mancho x johnnyp: se non hai una connessione internet veloce (ADSL) non funziona bene....

da 50%biancazzurro

grazie mancho x johnnyp: se non hai una connessione internet veloce (ADSL) non funziona bene....

da lutravocche

gooool

da SENSOUNICO

GOOOOOOOOOOOOOLLLLLLL CARICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

da VecchioCK

Hai provato a leggere i post precedenti?? Troverai il link

da LUCAPESCARESE

EVVAI CAZZO! FORZA PESCARA

da Ale-Firenze-

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
!

da SENSOUNICO

Porcamadonna DAI UAGLIU' pareggiamo subito

da VecchioCK

Marco STELLAAAAAAAAAAAAA

da VecchioCK

GOOOOL!

da SENSOUNICO

Mi sting a magnà lu fegt..sto al lavoro a roma,dove cazzo la devo sentire la partita?? ki dinga faaaaaaa?????????

da mancho

0-1 gol di Bernardo al 27° in contropiede

da VecchioCK

Ahhh però la sto sentendo con Real Player perchè Windows non me lo caricava

da VecchioCK

The fox la sento benissimo; voce un po' troppo cupa ma si sente. Cazz però perdiamo....

da negropescarese

porca puttana

da parannaus

cavese in vantaggio pizzaonhead

da parannaus

Zetu s'è mangiato un gol fatto

da mocio_vileda

grazie mancho eyed

da johnnyP

nono, ho l'adsl, ma nn mi carica proprio....che nervoso, sto mezzo morto a letto e nin mi pozz mang sindi lu pescar...

da mancho

Circa 1800 spettatori, molto rumorosi e...incitanti !

da LUCAPESCARESE

x50% IO PRIMA LA SENTIVO HO CHIUSO E POI NON SENTE PIU'...IO HO FASTWEB...LA CONNESSIONE NON CREDO CENTRI! FORZA PESCARA

da mocio_vileda

presenti all'aragona?

da lutravocche

chistaffà ssu Piscar?

da 50%biancazzurro

grazie mancho x johnnyp: se non hai una connessione internet veloce (ADSL) non funziona bene....

da 50%biancazzurro

grazie mancho x johnnyp: se non hai una connessione internet veloce (ADSL) non funziona bene....

da thefox

neanche a me si carica sta cacchio di radio...Altra soluzione? VecchioCK tu come la stai sentendo?

da mancho

La musica di sottofondo è una scelta editoriale in quanto radio. La regola è che non devono esserci spazi silenziosi, neanche per un secondo...

da parannaus

x johnnyP: quarto d'ora, 0 a 0. La partita la facciamo noi, lo spettacolo è sugli spalti.

da johnnyP

ragazzi, non mi carica sta merda di radio...qualcuno mi dice qualcosa?

da 50%biancazzurro

X mancho: una curiosità ma come mai avete la musica in sottofondo anche nelle radiocronache? FORZA PESCARA

da negropescarese

tifo spettacolare...il cronista quasi nn si sente...fantastici!!! laugher

da negropescarese

giulianova?

da VecchioCK

Ecco il ns inno

da vinc7278

x Mancho.....Tu parli di fegato,io anke x il Pescara e le sue vicissitudini sto gia dando....Gastrite,reflusso esofageo ed ernia iatale.....!Spero nella cura...De Cecco x guarire...!

da domenico@

il nome PESCARAEBASTA laugher laugher laugher laugher

da J@DID

Grande Mancho!!!!! Grande propaganda biancazzurra su radio cavese! I fischi per Camplone ci saranno perche' un pescarese non puo' tradire PESCARA e i pescaresi e lui lo ha fatto 2 volte!

da LUCAPESCARESE

GRAZIE MANCHO TI STO SENTENDO SU RADIO NEW GENERATION! FORZA PESCARA

da mancho

Presi contatti per giocare a Teramo, ma il canone è alto...si sta provando anche Lanciano. I Maio sono daccordo, si parla ora con il Comune, ma da marzo anche Lanciano sarà interessato a lavori, quindi due squadre senza campo ! Si decide appena dopo Natale.

da femy*

io rivoglio pincione...almeno m fa ridere per le cazzate ke spara

da osteriadellamusica

raga... PESCARA 1936 e basta.. Ma che cazz mi rappresent ac cn kd fi rg kb ni vis pro real cazz ciucc eccetera... Pippiacir nin facem li fruci.... Pescara cavese 3-1

da LUCAPESCARESE

ALE SICURAMENTE LORO ( IN PRIMIS DE CECCO ) SONO IN PRIMA FILA...POI C'E' IL DISCORSO DELL'ASTA...QUELLA E' PUBBLICA QUINDI PER ASSURDO SE ARRIVA UN "PINCIONE" CON 2 MILIONI E UN EURO IN PIU' RISPETTO AGLI ALTRI SE LO RIPRENDE LUI... perplex FORZA PESCARA

da LUCAPESCARESE

eyed OK DAI RESISTEREMO...CHIEDO A TE PERCHE' SICURAMENTE SEI PIU' INFORMATO...MA E' VERO CHE ALCUNE PARTITE PROSSIME LE GIOCHEREMO A LANCIANO? BUON LAVORO! FORZA PESCARA

da ALE82

SECONDO ME I.L PESCARA è STATO PRESO GIà DAI SEGUENTI: DE CECCO EDMONDO CALDORA E QUALCHE ALTRO TIZIO..... SARà VERO? IO DICO DI SI

da mancho

Magari fosse radiocronaca, sono solo rapidi aggiornamenti cry scatta perchè ci sono troppi accessi, ho già chiesto di migliorare il tutto, ma la crisi colpisce tutti ed anche i nostri organici vengono ridotti. Resistenza ad oltranza ! E solidarietà a chi scalpita da casa.

da LUCAPESCARESE

X MANCHO COMUNQUE QUANDO PROVO A SENTIRE LA TUA RADIOCRONACA ( CIOE' L'AGGIORNAMENTO DAI VARI CAMPI) VIA INTERNET SCATTA SEMPRE... cry FORZA PESCARA

da LUCAPESCARESE

GRAZIE VECCHIOCK E GRAZIE MANCHO! FORZA PESCARA

da stefano_a10

mannaggia la madonna non è passato l'autobus di merda...e io a la cas...per dio

da mancho

Buongiorno a tutti quelli che stanno scrivendo la storia del Pescara con la loro passione e le loro azioni. Io so che il nome della nuova società è stato già scelto, forse non da un pescarese. L'idea del sondaggio tra tutti i tifosi non è male, magari direi di attuarla ugualmente. Per De Cecco non mi preoccuperei, bisogna leggre tra le righe... eyed Forza ragazzi, tre punti ! La rinascita è vicina, pensiamo positivo una volta. Almeno a Natale il fegato me lo rovino da solo, non per colpa di altre persone !!! laugher

da VecchioCK

http://www.obiettivocavese.it/
radio/

da MarcoPE

..Si..si..giusto..FORZA PESCARA SEMPRE!!!

da 1956

Per un attimo restiamo al calcio giocato e auguriamoci una vittoria contro la Cavese.poi da domani pensiamo al futuro

da MarcoPE

..Ieri al Tg3 ha parlato De Cecco, bo, non ci ho capito tanto, è possibile che a Pescara ci sia qualcosa sempre di incomprensibile, diceva che lui non era il capo cordata di nessuno, che rischiamo la fine di altre abruzzesi, booo, spero di cuore e con l' anima che lo faccia solo perchè vuole rimanere umile e con i piedi per terra per riniziare la rinascita evitando frenetici pettegolezzi...De Cè solo tu ci pù salva...Pescara ai Pescaresi...fuori salernitani e calabresi..il nome cmq Pescara 1936 su tutti..

da PE DA CR

la radiocronaca dove si puo' sentire ?

da 1956

Per il nome propongo Pescara Aterno 2009

da mocio_vileda

quanto vorrei un verratti biancazzurro a vita..una bandiera come mai si era vista in 72 anni di amato delfino!!una bandiera che lotti nella buona e cattiva sorte sempre per la stessa maglia!!!......bei sogni....ma mi sa che sto parlando di un calcio ormai morto da tanto tanto tempo.... cry (sperare però non costa nulla....)

da LUCAPESCARESE

IO AGGIUNGEREI QUESTO DOVE SI PARLA DEL GRAND PRIX ONE : http://eddyburg.it/article/art
icleview/7689/0/195/

da LUCAPESCARESE

http://www.repubblica.it/2008/
12/sezioni/cronaca/pescara-meg
astore/pescara-megastore/pesca
ra-megastore.html?ref=search

da alex78

vecchio sei scappato prima che lo scrivessi!

da bubuell

Buongiorno a tutti! X VECCHIOCK. vieni in chat

da allegriok

x christof: metti il link dell'articolo vorrei leggerlo grazie

da VecchioCK

da stefano_a10 @ 21-12-2008 11:10:22 - IP: 79.13.182.57 a che ora partono i pullman da sotto lo stadio? fatemi sapere è urgente boo Non vorrei sbagliarmi ma credo intorno alle 12-12.30

da nickname

vis pescara, spal pescara, pescarese, virtus pescara pizzaonhead lamia caputo ma ki ti mbriak! pizzaonhead

da VecchioCK

Smentisco quanto da me affermato fino a ieri e confermo DELFINO cry

da robert

Con la febbre e il biglietto in tasca e molta incoscenza oggi ci saro'!

da stefano_a10

a che ora partono i pullman da sotto lo stadio? fatemi sapere è urgente!

da stefano_a10

a che ora partono i pullman da sotto lo stadio? fatemi sapere è urgente!

da christof

E sempre forza Pescara nei nostri cuori !...Oggi dobbiamo vincere !.... P.S. "sò che non centra niente con il nostro magico delfino ma ho letto, poco fa, sul sito (la Repubblica.it) un articolo di Paolo Rumiz "quei megastore a rischio sul greto del fiume Pescara"che mi ha quasi sconvolto. Cose che già si sapevano ma che ci fanno capire cosa ci stanno facendo !...

da stefano_a10

a che ora partono i pullman da sotto lo stadio? fatemi sapere è urgente!

da mimmo74

TUTTI A VASTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!DAI CHE E' PURE UNA BELLA GIORNATA!!!!!!TUTTI A VASTO

da PESCARA FOREVER

TUTTI A VASTO!!!

da PESCARA FOREVER

PESCARA 1936

da trittichino

per amore solo per amore......RICOMINCIAMO! 1936..

da femy*

daccordo cn sensounico ...l'abbiamo sempre preso al culo

da femy*

'Ridateci il sindaco', e Pescara scende in piazza Repubblica — 20 dicembre 2008 pagina 11 sezione: POLITICA INTERNA PESCARA - «Ridateci Luciano D' Alfonso, il sindaco che ha fatto grande Pescara». «Tieni duro Luciano, la città è con te. Ti vogliamo bene». Dicono proprio così. Anzi, lo gridano. Lo scrivono su cartelli di fortuna. E saranno almeno in mille. «Autoconvocati della solidarietà», dice Antonella, 60 anni. Nel pomeriggio, se ne sta ai piedi della scalinata del Municipio, con in mano una petizione che in meno di un' ora, ha raccolto un paio di migliaia di firme. La prima, quella dell' anziano ex senatore del Pci Nevio Felicetti. La petizione è un ciclostile che non ha logo. Esprime «solidarietà umana a D' Alfonso e alla sua giovane famiglia», «apprezzamento per la sua instancabile attività di amministratore». Dichiara di «non voler entrare nel merito delle indagini». Ma, a ben vedere, di quelle grida e di quelle firme che continuano a impilarsi, la Procura è la prima destinataria. «Lo sappiamo che questo è un teorema per liberarsi di un uomo che politicamente non erano riusciti a sconfiggere», si accalora Antonella. «Non ci faremo intimidire. Neanche dalla Procura. Anzi, sarà lì che andremo a portare le nostre firme». Di voci, a dire la verità, già rimbomba l' aula consiliare. In centinaia, l' hanno occupata per abbandonarsi a un lungo applauso che accompagna la lettura della lettera di dimissioni inviata da D' Alfonso al presidente del consiglio comunale Enzo Dogali. Ma è solo l' inizio, perché quando prende la parola il consigliere di An, Albore Mascia, l' applauso si trasforma in latrato. «Buffoneeee», «tacii». La seduta viene sospesa, i vigili urbani chiamati a mettere ordine. La rabbia del popolo di D' Alfonso è l' altra faccia della solidità di un consenso costruito nel tempo. Dell' ex sindaco la sua gente annuncia la futura resurrezione («Si voterà in estate e per allora lo ricandideremo con una lista civica»). Ricorda cosa è stato con lui il Comune. «Il sabato, riceveva tutti. Aveva una parola buona per tutti». I suoi avversari politici la raccontano in altro modo. Osservano che «D' Alfonso aveva una raccomandazione per tutti». Che la sua era una macchina del consenso con l' hardware di Gaspari e il software di Berlusconi. E' un fatto che l' indagine che ha travolto l' ex sindaco appare oggi avere l' effetto di un masso smosso a scoperchiare un verminaio di provincia. Dove si fanno labili i confini tra il codice penale e l' etica pubblica. E dove, ora, cominciano ad affiorare storie che interpellano anche il ruolo dei poteri di controllo: stampa e magistratura. In alcune intercettazioni telefoniche agli atti dell' inchiesta, D' Alfonso si vanta di poter «controllare l' intera informazione locale». E almeno due imprenditori che hanno ammesso di aver versato contributi all' ex sindaco hanno raccontato agli inquirenti che dai conti correnti di «Europa prossima» (la "tasca" di D' Alfonso) sarebbero uscite le provviste per «consulenze da 20 mila euro a beneficio di due giornalisti pescaresi con un ruolo importante nelle rispettive redazioni». «Dei giornali verremo a capo non appena le banche ci consegneranno l' intera documentazione», spiega una fonte investigativa. Della magistratura, al contrario, l' indagine è già venuta a capo. Nella lista dei voli a scrocco sequestrata a Carlo Toto, patron di Airone, figura il nome di Pietro Mennini, ex procuratore aggiunto. Nella primavera 2004, Toto lo omaggiò di un volo di linea Pescara-Alghero-Pescara per otto persone («il magistrato, la famiglia e almeno una badante»).

da SENSOUNICO

Non me la sento più di condividere l'ottimismo storico della redazione...dato che fino ad ora ce l'hanno messo sempre in culo...PESCARA 1936 OLD LOVE

da PEr-sempre

domanda, giusto per curiosità: ma anche ai distinti faranno la copertura?

da femy*

io per il nome propongo PESCARA FC UK

da bolgiabiancazurra

a noi adesso servono solo soldati in campo anzi berretti verdi e loro in campo sono cosi' abbiamo 11 leoni nel fortino di vasto hisscavese oggi tocca a te

da bolgiabiancazurra

da settembre non riesco ancora a capire che fine ha fatto fortunato..............

da bolgiabiancazurra

per il nome fc pescara = a fica cella pescara

da bolgiabiancazurra

leggevo di verratti alla roma.........!!!!!!!!!!!!!!spe
riamo di non perdere i nostri giovani che per noi e' fondamentale speriamo che de cecco inizi un nuovo ciclo vincente

da MAXX

da andreadazanni @ 20-12-2008 22:37:00 - IP: 87.20.179.139 stet a romp lu cazz ngh lu nom, a qua speriamo che pagano entro il 31 cusci stann ci ni iem in serIe B ....concordo in pieno!!!! e avast e armbiet lu vast

da bolgiabiancazurra

se ci vai domani a vasto trovi i cancelli chiusi laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher battuta eyed

da MAXX

Complimenti a Saverio Mancinelli da come si sta muovendo persona seria, speriamo di restare in corsa a gennaio .....che poi come vi dicevo la storia non si perda ma si scrive!!

da bolgiabiancazurra

e intanto ieri CANI a segnato alla salernitana laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher capito sogliola horny dopo SANSOVINI ci ha pensato pure CANI

da Boyz

domani tutti a vasto horny

da LUCAPESCARESE

Sono 21 i calciatori convocati da Galderisi per la gara Pescara-Cavese, 16^ giornata del Campionato Nazionale Lega Pro, Prima divisione/B, in programma domenica 21 dicembre alle ore 14.30 presso lo stadio "Aragona" di Vasto: PORTIERI: Indiveri, Prisco; DIFENSORI: Pomante, Sembroni, Prizio, Fruci, Diliso, Vitale, Camorani; CENTROCAMPISTI: Ferraresi, Cardinale, Pisciotta, Iandoli, Stella, Felci, Zeytulaev, Di Vicino; ATTACCANTI: Simon, Testardi, Corsi, Di Matteo. Ufficio stampa Pescara Calcio

da alex78

azz vecchio pensavo che ti eri disconnesso.puoi entrare in chat per favore

da VecchioCK

Un uomo e una donna si scontrano in un incidente automobilistico. Le due auto sono distrutte, anche se nessuno dei due e' ferito. Riescono a strisciare fuori dalle macchine sfasciate e la donna dice all'uomo: 'Non riesco a crederci: tu sei un uomo ... io una donna. E ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure noi siamo illesi. Questo e' un segno: il destino ha voluto che ci incontrassimo e che diventassimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri giorni.' E lui: 'Sono d'accordo: deve essere un segno del cielo!' La donna prosegue: 'E guarda quest'altro miracolo ... La mia macchina e' demolita ma la bottiglia di vino che avevo dentro non si e' rotta. Di certo il destino voleva che noi bevessimo questo vino per celebrare il nostro fortunato incontro...' La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente metà e la passa a lei... ma la donna richiude la bottiglia senza berne neppure una goccia. L'uomo le chiede: 'Tu non bevi?' E Lei gli risponde: 'No ... io aspetto che arrivi la polizia stradale......' laugher

da SENSOUNICO

pizzaonhead

da LAMIA_CAPUTO

ho dimentica altre 2 opzioni: Vis Pescara e Spal Pescara

da LAMIA_CAPUTO

per il nuovo nome ho 4 opzioni: Pescarese, Virtus Pescara 1936, F.C. Pescara 1936, Nuova Pescara calcio S.p.a.

da ILMEGLIOCELLONE

riuscite a dirmi se fanno entrare i ragazzi di 11 anni allo stadio??

da lapescara

Mi sembra che c'e' troppo ottimismo. Speriamo si avveri quello che tutti auspichiamo, ma il rischio in caso contrario e' enorme. horny PESCARA GOL 1936

da cantautore

speriam vada tutto per il meglio

da riccardorangers91

Ragazzi mi sà che Donato è un vegente laugher Andate alla sezione campionato.. PESCARA CAVESE 0 - 3 laugher Occhio Al 2 Fisso cartman

da andreadazanni

stet a romp lu cazz ngh lu nom, a qua speriamo che pagano entro il 31 cusci stann ci ni iem in serIe B

da zazzamn

uagliu f.b. NO...è lu nom che volev da cincion!!!

da SENSOUNICO

...comma 3 dell'articolo 52 delle noif....

da domenico@

hiss hiss hiss

da GermanodaCuneo

x King- Hai fatto forse un pò di confusione perchè il Pescara ha vinto 2 a 0 con la Juventus nel campionato 1987/88 con gol di Junior e di Pagano, mentre ha vinto 2 a 0 col Torino nel campionato 1988/89 con gol di Berlinghieri e di Pagano. Per il nuovo nome del Pescara io propongo PESCARA F.B. 36

da trittichino

RICOMINCIAMO!!!!!!! 1936.....

da zazzamn

solo pescara1936!!!TUTTI A VASTO

da carpe

Statistiche Spettatori A,B & Lega Pro! 18/12/2008 - di StadiaPostcards ; Fonte: www.stadiapostcards.com Serie A: Al momento attuale la media spettatori in Serie A e' di circa 25400 persone a partita. Non disponibile il dato del Cagliari Calcio, che non comunica i dati. A livello di media spettatori per domenica, i primi 3 posti: 60266 Milan 52446 Inter 40392 Roma A livello di abbonamenti, sempre in testa il Milan con 42822. Serie B: In Serie B sono poche le societa' con medie spettatori oltre i 10000 a partita: 10772 Salernitana 10573 Bari 10127 Parma La media generale a partita e' di circa 5000 spettatori. Con 8950 abbonamenti il Parma e' in testa a tale graduatoria! Lega Pro 1a Div.: I due gironi della Lega Pro di Prima divisione hanno una media partita di circa 2700 per il girone A e di 2200 circa per il girone B. In tale girone la media e' piu' bassa in quanto il Taranto non ha mai giocato a porte aperte, come altre partite. Il Verona viaggia ad oltre 10000 spettatori a partita, dato che lo collocherebbe al 4° posto in Serie B. Importanti presenze anche per Cesena e Cremonese. Lega Pro 2a Div.: La vecchia C2, caratterizzata da squadre di notevole blasone, evidenzia importanti presenze ad Alessandria, Como e Varese nel Girone A, Giulianova e Gubbio nel B, Cosenza, Catanzaro, Gela e Barletta nel C. In questo girone da segnalare gli oltre 12000 presenti per Cosenza - Catanzaro con diretta RaiSport), nel B i 4000 di Prato-Sangiovannese (partita del Centenario, diretta RaiSport), e i 3500 di Alessandria-Como nel girone A.

da biancazzurro_

BENE COSI', DE CE' VID CA DA FA' M'ARCUMMANN... eyed NOI TIFOSI FAREMO IL NOSTRO DOVERE CON PESCARA SIAMO NOI...ADESSO TOCCA A VOI PERO' FARE STA CORDATA... hiss

da christof

Donato, non permettere a degli incivili di scrivere su questo muro ! Grazie. "non scendete a valle e restate nel vostro paesello"