Domani conferenza del curatore Saverio Mancinelli

Il curatore fallimentare ha indetto per domani alle ore 15 una conferenza stampa con i giornalisti per riferire sul fallimento e l'attuale gestione dell'esercizio provvisorio. L'incontro ci sarà nella sede sociale di Via Pertini.

da Redazione
1.858

Il curatore fallimentare ha indetto per domani alle ore 15 una conferenza stampa con i giornalisti per riferire sul fallimento e l'attuale gestione dell'esercizio provvisorio. L'incontro ci sarà nella sede sociale di Via Pertini.

Commenti
30

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Buongiorno a tutti i grandissimi tifosi biancazzurri....!!! ieri mi hanno commosso gòli applausi finali nonostante la sconfitta..uniti si vince..lo dico oggi che siamo a 6 punti dai playoff...!!! Solo unba cosa....CACCIATE LA MONETA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!! MENO CHIACCHIERE DA BAR E PIU' FATTI...GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Buongiorno a tutti i grandissimi tifosi biancazzurri....!!! ieri mi hanno commosso gòli applausi finali nonostante la sconfitta..uniti si vince..lo dico oggi che siamo a 6 punti dai playoff...!!! Solo unba cosa....CACCIATE LA MONETA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!! MENO CHIACCHIERE DA BAR E PIU' FATTI...GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!

da NICOLA66

A proposito di risultati: considerata la collocazione incerta delle prossime gare "casalinghe",vista la caduta della giunta comunale,è possibile chiedere a chi di dovere se da gennaio 09 sia ipotizzabile un uso parziale dell'Adriatico ad Es. solo distinti e curva?In tanti casi (Es. prima di Italia '90) ciò è stato fatto in stadi importanti.Anche le istituzioni possono dare una mano per la rinascita.Pensiamoci:è dal risultato di questo campionato che potrà dipendere il futuro biancazzurro: se già in B, difficilmente civerrebbe negata la partecipazione ad un campionato professionistico. Ciao.

da zazzamn

ciao ssnv buona notte

da dolphin82

nicola66 nel nostro ordinamento non esiste il precedente "vincolante"...

da *SSNV*

SALUTI ZAZZA BUONA NOTTE A TUTTI * SOLO SANE PINTE *

da zazzamn

nn è possibile il perke nn lo so ma mi è stato riferito oggi dal direttivo.mn=marina nord

da NICOLA66

Ricordo che uno dei principi fondamentali giurisprudenziali è quello del "precedente": i casi menzionati (Foggia,Lanciano,Samb,Fiorenti
na) possono essere soltanto un vantaggio per il Pescara; in ogni caso Mancinelli, nell'interesse biancazzurro,dovrebbe subito circondarsi di persone con moneta (vedi De Cecco) e soprattutto influenti in Federazione (ad es. Marinelli e co.).In ogni caso la collocazione del titolo sportivo dipenderà anche dall'esito di questo campionato: preoccupiamoci pertanto del fatto che la squadra abbia perso oggi un altro scontro diretto in chiave play-off.Saluti a tutti.

da *SSNV*

X ZAZZAMN : PERCHE' NON E' POSSIBILE ? CHE SIGNIFICA IL TUO NICK "MN" ? PS: MI ASSOCIO AL TUO PENSIERO SU GALDERISI. NON MI PARE PROPRIO IL MOMENTO DI STARE A FARE CRITICHE...CONSIDERATI POI I RISULTATI.

da MOMISOROTT

PE DA CR , SE HAI VISTO LA PARTITA MI DICI PER FAVORE PERCHE' L'ABBIAMO PERSA ? GRAZIE.

da giovan

De Cecco caccia subito.carpe @ 21-12-2008 21:32:32 - IP: 79.23.177.200 laugher laugher

da zazzamn

comunque vorrei dire che non mi sembra giusto critiare l'operato di un allenatore che non ha ne mezzi ne strutture per allenarsi,non percepisce stipendi,ha una rosa formata da molti giocatori giovani e super giovanissimi.potrei elencare altri fattori ma mi fermo qui.ciao ciao

da biancazzurro_

se abete fa una cosa del genere ...mag famm sta zitt

da zazzamn

il nome pescara rangers non è possibile.ga sono stati fatti tentativi

da *SSNV*

UN NUOVO PESCARA CHE SI CHIAMI PESCARA RANGERS.

da PE DA CR

x carpe: datte na calmata...galderisi puo' avere sbagliato a tenere cardinale (x me fortissimo x la c1) in panchina ma...ma..non sai il perche' xcio' stai zitto !!!! galderisi fino ad ora ha dimostrato di avere i coglioni...tu invece lo attacchi da anonimo internet...a me come tecnico non fa impazzire ma come UOMO quest'anno ha dimostrato di esserlo. con un tecnico bravo in campo ma senza coglioni in questa situazione era un fuggi fuggi ed ultimi in classifica. rispetta l'uomo.....

da andreadazanni

comunque galderisi la partita l'ha persa lui. che nervoso so stato tutto il tempo a strilla che doveva entrare cardinale.

da andreadazanni

gatta abete deve non può!

da PE_NEWDOOR

Non ci voglio nemmeno pensare a questa eventualità, si porterebbe sulla coscienza una guerra civile....... horny

da eman

ma vi sembra il momento di creare maretta dentro la squadra dicendo a galderisi di tornarse a foggia ? se vi sembra il momento complimenti. per amore del pescara in questo momento sarebbe bene restare tutti uniti. pescara ti amo

da gattabeninicamplone

E invece la dichiarazione di Abete è preoccupante, perchè l'art. 52 delle NOIF prevede che il Presidente della Federazione (cioè Abete) PUO' attribuire il titolo sportivo, non che DEVE attribuire il titolo sportivo a chi acquista l'azienda della società fallita! Certo sarebbe una porcata pazzesca con clamorosi risvolti giudiziari se la Federazione (cambiando senza valide ragioni la prassi consolidata) dovesse non assegnare il titolo sportivo dopo un esborso di soldi all'asta fallimentare, ma in Federazione c'è troppa politica! art. 52 comma 3° delle NOIF: 3. Il titolo sportivo di una società cui venga revocata l’affiliazione ai sensi dell’art. 16, comma 6, può essere attribuito, entro il termine della data di presentazione della domanda di iscrizione al campionato successivo, ad altra società con delibera del Presidente federale, previo parere vincolante della COVISOC ove il titolo sportivo concerna un campionato professionistico, a condizione che la nuova società, con sede nello stesso comune della precedente, dimostri nel termine perentorio di due giorni prima, esclusi i festivi, di detta scadenza: 1) di avere acquisito l’intera azienda sportiva della società in stato di insolvenza; 2) di avere ottenuto l’affiliazione alla F.I.G.C.; 3) di essersi accollata e di avere assolto tutti i debiti sportivi della società cui è stata revocata l’affiliazione ovvero di averne garantito il pagamento mediante rilascio di fideiussione bancaria a prima richiesta; 4) di possedere un adeguato patrimonio e risorse sufficienti a garantire il soddisfacimento degli oneri relativi al campionato di competenza; 5) di aver depositato, per le società professionistiche, dichiarazione del legale rappresentante contenente l’impegno a garantire con fideiussione bancaria a prima richiesta le obbligazioni derivanti dai contratti con i tesserati e dalle operazioni di acquisizione di calciatori. Il deposito della fideiussione è condizione per il rilascio del visto di esecutività dei contratti.

da sadeo

GALDERISI UNO DI NOI!

da sadeo

GALDERISI UNO DI NOI!

da sadeo

GALDERISI UNO DI NOI!

da carpe

Abete nn po fa nind, c'e la norma 52 del codice Noif, del regolamento sportivo scritta sullo statuto e non puo cambia in corsa, al massimo dalla prossima stagione potra cambiarla.

da carpe

De Cecco caccia subito Galderisi, che nn capisce niente di pallone, stiamo a torna come inizio campionato, come si fa a tene 90 minuti in panchina Cardinale in panchina e fa entra qyel cesso di Testardi. Galderisi vattene a Foggia

da PE DA CR

oggi abbiamo perso na battaglia ma ci puo' stare...l'importante sara' vincere la guerra...capito de ce' !!! il 25 torno a PE e non vedo l'ora che arrivi....

da antilaziale

MANCINELLI UNO DI NOI!! eyed eyed eyed eyed eyed eyedUNO DEI CORI PIU BELLI CHE ABBIAMO FATTO OGGI ALLO STADIO...SEMPRE DP QUELLO RIVOLTO A BUBU'!!

da nu_piscares

FORZA PESCARA

da nu_piscares

1