Comunicato stampa di Peppe De Cecco
Riceviamo e pubblichiamo
Come già dichiarato più volte nelle interviste rilasciate agli organi di informazione, ribadisco la mia completa estraneità alla possibilità di partecipazione a qualsiasi tipo di asta per una eventuale acquisizione della Pescara Calcio.
Come hanno riferito gli organi di stampa, sembra che esistano più persone e cordate interessate all'acquisto della società pescarese: dunque la mia decisione scaturisce proprio dal voler lasciare spazio a gruppi, a quanto pare, più preparati e forti economicamente; dal desiderio di non voler creare in alcun modo confusione, visto che la mia posizione è stata ripetutamente fraintesa, volutamente, da penne e microfoni mal gestiti.
Ringrazio i giornalisti e opinionisti Pierpaolo Marchetti, Antonio De Leonardis, Silvano Barone, Paolo Renzetti, William Carosella e Gianfranco Semproni che mi hanno aiutato e consigliato per trovare soluzioni per risolvere le emergenze dell'ultima ora (campi, lavanderia, ristorazione, alloggio e tanto altro).
Ringrazio di cuore Mimmo Nobile e Gianluca Vianale con i quali ho rinsaldato in questo momento particolare un'amicizia preesistente e ai quali sarò legato per il resto della mia vita.
E infine saluto i miei amici imprenditori con i quali avevamo gettato le basi per un discorso serio e concreto dal quale partire per creare qualcosa di veramente grande.
Ma dalle ultime notizie diffuse in maniera distorta da un certo tipo di stampa mi trovo a dover necessariamente dichiarare il mio "non voglio comprare nulla", ma per le necessità quotidiane sono sempre disposto ad aiutare il Delfino.
Colgo l'occasione per augurare Buon Natale e Buon Anno a tutto ciò che è biancazzurro.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da TAUXIO
io ni DIc li parolacc ma si ci vo ci vo a tutti gli imprenditori di pescara iet a f-------------........... tant em da muri tutt ma se ne avet le possibilita perche non vi concedete na cos bellissim prim di muri ma vi rendete conto che ci sta n'intera citta(PESCARA-PESCARA-PESCAR-P
ESCAR-E PESCARA) PRONTA A SOGNARE E AMARVI?
da tauxio
a de ce SI NI STI A LA PROSSIM SOCIETA DELLA PESCARA CALC SE IN ITALIA CI STA SOL LA DE CECC NI MAGN CHIU LA PAST COMPRAT SOL QUELL FATT IN CAS
da AiLoNe
NNAGGIA SANDA DE CE' DA DUMAN SOL BARILL!!! CHI SCI MBIS!!!
da GalassiaPescara
Ovviamente vecchio...
da VecchioCK
C'è di peggio caro Galassia. Eppoi 4 contro 1 l'ho visto fare anche a Pescara o ad opera di altre tifoserie.
da GalassiaPescara
VecchioCK, purtroppo devo dire che i cagliaritani si sono resi responsabili di diverse azioni infami( non contro di noi)...ad esempio pestaggi 4 contro 1 a danno degli juventini...e poi sono gemellati coi foggiani che vergogna...rispetto comunque gli sconvolts, che sono arrivati fin sotto la Sud veronese...mo smentiscimi te
da VecchioCK
x canesciolto: l'azione dei cagliaritani fu un degno blitz ultras. Arrivarono quasi al bar La Dolce Vita e presero a cintate diverse persone che erano in fila al botteghino. Naturalmente solo i 4/5 ultras presenti in fila in quel momento reagirono come poterono, tutti gli altri non si accorsero inizialmente di nulla o perchè erano già entrati o perchè si attardavano nei bar. Appena ci si accorse della cosa si reagì, ma loro il loro blitz già l'avevano fatto e si ritirarono dietro le FdO lato distinti. Peccato non aver potuto il tempo di reagire a dovere per imparar loro che non sta bene fare gli svelti. Però se consideri che è responsabilità della tifoseria che gioca in casa "pattugliare" il proprio territorio e prevenire "visite" degli avversari, anzi magari è dovere andarli a cercare, stanarli; Allora facendo tali ultime considerazioni si può dare il giusto valore all'azione cagliaritana e il pesante rammarico e rimprovero a NOI perchè non abbiamo fatto ciò che era ns dovere. Non valgono le scuse dei pochi presenti, degli allenatori e del bruttissimo campionato della squadra. Tengo però a precisare che questa azione cagliaritana voleva vendicare una nostra simile avvenuta sotto il loro stadio 8/9 anni prima.
da LUCAPESCARESE
VOLEVO DIRE CHE SEI COMPLETAMENTE ESTRANEO...
da LUCAPESCARESE
HO RISENTITO NUOVAMENTE LA CONFERENZA STAMPA DI DE CECCO...CARO PEPPE VISTO CHE COME ME TU "ODI" I GIORNALISTI CHE SCRIVONO CORBELLERIE...COME FAI AD INIZIARE UN COMUNICATO STAMPA DICENDO CHE NON SEI COMPLETAMENTE ESTRANEO A QUALSIASI TIPO DI ASTA??? NEL VIDEO RIPETI CHE NON HAI UNA CORDATA MA VUOI PARTECIPARE ALL'ASTA PER IL TITOLO SPORTIVO...BENE PARTECIPA MA NON DIRE CHE NON SEI INTERESSATO ALL'ASTA ADDIRITTURA ALLA FINE DICI CHE QUASI CON CERTEZZA VI PARTECIPERA CON PESCARA SIAMO NOI A COSTO DI FARE UNO SFORZO ECONOMICO...COSI' HAI FATTO IL GIOCO DEI GIORNALISTI! FORZA PESCARA
da Canesciolto
un'azione molto pericolsa, ma non impossibile, visto che noi eravamo praticamente assenti a causa della squadra ormai morta e sepolta e prima della partita (era prima delle 8 di sera quando si sono "affacciati") la zona della nord era ancora vuota. Risultato della partita 0-0 con rigore sbagliato dal pescara e un pò di tensione a fine partita quando alcuni facinorosi biancazzurri cercarono i cagliaritani ,ma respinti dalla polizia .
da Canesciolto
Leggo di tony_ya e solonoi che parlano di un episodio dei cagliaritani a pescara : c'ero. A differenza di quello che dice qualcuno, non era il gruppo "FURIOSI" che era più un club che un gruppo ultrà e spesso assente in trasferta, ma credo si sia trattato degli Sconvolts. Era fine febbraio 2001, venerdì sera, Pescara-Cagliari in casa. Pescara ultimo in classifica con allenatori che cambiavano ogni 3 settimane (c'era Burgnich in panchina) e i Cagliaritani in 15 senza scorta passarono sotto l'incrocio Curva Nord / Distinit, lanciando una torcia contro una macchina parcheggiata e facendo un coro.
da PescArA
PER QUELLO CHE MI RIGUARDA HA FINIT L'ERA DELLA PASTA DE CECCO. NON MERITI UN CENTESIMO DI PIU'.
da biancazzurro_
da SCIACALLI_NO_GRAZIE! @ 24-12-2008 01:55:32____ mi voglio augurare che sia così...
da sadeo
ma che è sta storia dei chietini?
da rikivola
QUESTI FANNO DI TUTTO PER FAR PERDERE LA PAZIENZA AI TIFOSI.GIA' NON CI VIENE PIU' NESSUNO ALLO STADIO PER TT I MOTIVI CHE CONOSCIAMO: SKY,NUOVI DECRETI CHE VIETANO ANCHE STRISCIONI,OPPURE SEMPLICI BANDIERE,CORI VIETATI,POI CI SI SONO MESSI QUESTI ANNI DI RISULTATI NEGATIVI,ORA IL FALLIMENTO E SEMPRE DI PIU'.CI SIAMO COMPORTATI BENE,SENZA FARE ATTI VIOLENTI,MA VOI CI STATE PORTANDO ALL'ESASPERAZIONE.FORSE DE CECCO HA CAPITO CHE CI SONO DEI SCIACALLI SUPPORTATI DAL NUOVO GOVERNO E SI E' TIRATO INDIETRO,OPPURE D'ALFONSO NON C'E' PIU' E QUINDI,HA PRESO UNA SCUSA..BOOOO!!!!!
da SCIACALLI_NO_GRAZIE!
immaginate che il don abbia già messo una pietra sopra alla possibilità reale di salire in B (magari xkè sa che non ci sarà il tempo di fare l'asta entro la fine del mercato checchè ne dica il curatore) immaginate quindi che con l'asta non si è sicuri di vincere soprattutto se arriva uno che prima stava con te (Oliveri) poi ti fa concorrenza e ti porta via pure soci "pesanti" e consulenti fondamentali (Garzelli)a quel punto perchè cacciare dagli 80 ai 120.000 euro per pagare degli stp che non ti verranno rimborsati da nessuno? Se vuoi prendere tu la società o ne hai la quasi certezza lo puoi anche fare soprattutto se pensi di voler provare ad andare in B. Ma se ti sei già rassegnato a restare in C salvo miracoli e non hai nemmeno la certezza di vincere l'asta chi te lo fa fare a spendere questi soldi fra 7 giorni? allora oltre a cercare di far uscire allo scoperto i concorrenti (Oliveri, Sciarra, Sebastiani, Garzelli) la mossa può anche servire a staccarsi un attimo far passare il 31/12 (amen x i punti di penalità) per poi tornare + forte acclamato dal popolo e coi quattrini in tasca anche se con 2 punti in meno **** fantacalcio????... neanche tanto
da rikivola
ZAZZAM.SCUSA MA CHE E' STA STORIA MO'? S STA A RMAGNA' TT QUELL CH HA DETT MO? TU DICI CHE LO STA FACENDO APPOSTA? CMQ ME NN E' PIACIUTO IL DISCORSO DEL CURATORE.PRATICAMETE HA DETTO "IO VOGLIO ARRIVARE ALL'ASTA,A ME CONVIENECOSì..." E DE CECCO SI E' TIRATO INDIETRO.SI CREDEVA CHE MO GLIELO REGALAVANO IL PESCARA.RIMANE IL FATTO CHE IL CURATORE MI PUZZA.MI SA TANTO DI BERL....BOOOOO!!!!!
da rikivola
CARO DE CECCO MA CHE CAZZO STAI DICENDO...GUARDA CHE QUI SOPRA C'E' IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA CHE TU HAI FATTO.RIGUARDATELO E ASCOLTATI.HAI DETTO CHE SE NON RIUSCIVI A CONVINCERE GLI ALTRI IMPRENDITORI DA TE CONVOCATI E NON SI PRENDEVA LA STRADA DEL CONCORDATO SPORTIVO,SARESTI ANDATO ALL'ASTA CON LA NUOVA ASSOCIAZIONE "PESCARA SIAMO NOI".ORA NON HAI NESSUNA INTENZIONE DI RILEVARE IL PESCARA.ED IO,COME TANTI ALTRI TIFOSI,CI STAVO CREDENDO.SE TI SEI TIRATO INDIETRO,FAI VERAMENTE PENA E COMPASSIONE.ALTRO CHE TIFOSO DEL PESCARA.BASTA NON CREDO PIU' A NESSUNO.SOLO AI FATTI!!! SOGLIA PAGHERAI!
da zazzamn
don pe cacc sa monet e avast...nn fa lu ioc de le tre cart
da rikivola
VECCHIO CK VIENI IN CHAT PER FAVORE!!
da AiLoNe
MO LA MMERD DA LU COLL L'ABBIJEM A MAGNA!!! DAPU LI RESPIREM.... APU' CE CECH.... DE CE' SI NU CHIACHILL... LI TENESS JI DDU TRECEND QUINDAL D PAST PE TT LU MONN MI CUMBRESS PURE MEDIASET PORCO IO!!!! CACCET SSI SOLD !!! CHIACCHIARU'..............
da vinc7278
La pasta De Cecco sa scott.....
da silent joe
S0L0N0I quelli erano i "FURIOSI"
da MarcoPE
...Mi sa che era il 2000-2001 Pe-Cag di sera quando retrocedemmo, che Franco in curva(c'erano ancora i BB) si era fissato a di Sardagnolo e la gente gli diceva di dire Isolano vaffanculo
da tony_jaa
Vabbo' pero' mo lasciamo stare gli altri e pensiamo a noi, e ASVIEMC !!!!!!
da tony_jaa
Si lo so, pero' quella volta gli ando' male.
da PE DA CR
da tony_jaa @ 23-12-2008 23:30:09 - IP: 85.18.14.41 Solopescara il fatto dei sambaroli e stata solo ingenuita', ma se bisogna parlare del resto, quella sera siamo stati molto cattivi... -------ma che cazzo dici... su you tube c'e' un filmato che dimostra il contrario. la realta' e' che ...na vota eravamo molto cattivi...mo preghiamo pure berlusconi x i ns. problemi...scrivo senza polemica ma ting 43 anni e le cose le so vist...siamo in declino ma torneremo grandi ...ma dobbiamo farlo con i fatti. de ce' fa quello che cazzo vuoi ma non farti pubblicita' gratis. BUONE FESTE A TUTTI
da S0L0N0ISULLADRIATIC0
TONY JAA GLI SCONVOLTS FECERO UNA COSA DEL GENERE ANCHE A PESCARA...
da _TRITATO_
ah a tony...ma già mi li fatt vedè què...na vot...
da alaska
perchè? perchè?
da tony_jaa
Verona-Cagliari 2002/03 33 ultras Cagliaritani si recano senza scorta sotto la sud Veronese, piu' di un'ora di scontri petto a petto. Onore agli Sconvolts, gente con le palle!
da tony_jaa
Tritato devi togliere gli spazi dopo che hai copiato, altrimenti scrivi su you tube verona-cagliari..
da _TRITATO_
a tony..copio e incollo il link...ma su youtube nn lo apre...dice ke nn è stato trovato
da tony_jaa
Prendere esempio cazzo!!! http://www.youtube.com/watch?v
=v1IoA9T1FSU
da tony_jaa
Solopescara il fatto dei sambaroli e stata solo ingenuita', ma se bisogna parlare del resto, quella sera siamo stati molto cattivi...
da _TRITATO_
ma il comunicato dei rangers????
da SOLOPESCARA1936
...TONY...SIND A ME...FACEM NA FREG DI FUMO!!...CI VOGLIONO I FATTI...MA I FATTI DI UN CERTO LIVELLO...ANCHE NEL 2002 QUANDO STAVAMO IN C DOVE SECONDO TE ERAVAMO TOSTI CI FU L'EPISODIO CONTRO I CAFONETTI MARCHIGIANI CHE CI FREGARONO LA PEZZA 76...SECONDO TE PERCHE' SUCCESSE? CIOE' IL MOTIVO LO SAPPIAMO MA TORNIAMO AL FATTO CHE DICEVO IO...NON ABBIAMO CATTIVERIA,SIAMO DISORGANIZZATI E INGENUI...E LE COSE STANNO ANDANDO SEMPRE PEGGIO...
da tony_jaa
Poi bastano 2-3 persone al vertice che prendono una decisione, e tutta la curva segue. Ma se chi sta al vertice non pensa a queste cose, la curva non e unita, ogniuno fa di coccia sua e non si combina niente. L'esempio che quello che dico io funziona e Pe-Fg di quest'anno... basta che si prende una decisione, e la curva segue, e quando c'e la compattezza... la curva nord e sempre la curva nord.
da SOLOPESCARA1936
...TONY_JAA...LE LEGGI VALGONO PER TUTTI MA SEMBRA CHE SOLO NOI LE TEMIAMO...ATTUALMENTE NON SIAMO IN GRADO DI FARE QUELLO CHE TU HAI SCRITTO...
da tony_jaa
Solopescara il discorso e complesso, anche perche ora ci si mettono di mezzo anche le leggi... quelli del direttivo hanno le mani piu' che legate in questo senso visto che sono super conosciuti e controllati. Cmq x veri ultras intendo quelli che hanno per priorita cercare lo scontro, sanno che i chietini prendono l'autostrada a sambuceto? Allora si prende di proposito l'autostrada a sambuceto, in 40-60-80, ma tutti con la stessa testa e organizzati, sappiamo che i fg vanno a lanciano e quindi si fermano sull'autogrill? Allora 30-40-100, ma organizzati e fermi all'autogrill, ma non per far finta di cercare lo scontro, per provarci davvero, o si danno o si prendono. Questa e la mentalita', anche a costo di uscire prima di vasto e non andare nemmeno allo stadio, questo e lo spirito. Ovviamente sempre nei limiti del possibile e usando la testa.
da SOLOPESCARA1936
...TRITA'...MENOMALE...IO DICO SOLO VERITA'...
da _TRITATO_
sarà strano...ma so d'accordo con solopescara...
da SOLOPESCARA1936
...TONY_JAA...SE L'ULTRAS LO INTENDI COME COLUI CHE SEGUE SEMPRE E COMUNQUE LA SQUADRA(COSA GIA' NOTEVOLE)ALLORA IL PESCARA HA GLI ULTRAS...SE PER ULTRAS INTEDIAMO ALTRE COSE ALLORA SAI BENISSIMO CHE A PESCARA NON ESISTONO GLI ULTRAS...poi per quanto riguarda le previsioni future E LE POTENZIALITA' QUESTO E' DA VEDERE SE PESCARA POTRA ESSERE UNA GRANDE PIAZZA ULTRAS CON MENTALITA' COME DICI TU...
da SOLOPESCARA1936
...TONY_JAA...IN QUESTO CASO DOVRBBERO ESSERE I CAPI TIFOSI E IL DIRETTIVO DEI RANGERS A PRENDERE I DOVUTI PROVVEDIMENTI E PRENDERSI DETERMINATE RESPONSABILITA'...MA ALCUNI PRENDENDO LE SCUSE PIU' BANALI DICONO CHE NON LI CACHIAMO,ALTRI DICONO CHE SARA' TUTTO SISTEMATO A SUO TEMPO...TUTTE SCUSE...L'ULTRAS SE E' TALE LO DEVE DIMOSTRARE SEMPRE...
da tony_jaa
Solopescara il disaccordo tra me e te sta nel fatto che io so che abbiamo tutte le carte in regola per erssere ancora temuti e pericolosi, se soltanto ci si organizzasse meglio, tu invece sostieni che gli ultras a Pescara non ci sono proprio e quindi non c'e soluzione, il che e ERRATO
da tony_jaa
Gia ai tempi della c1 2002 quando ho iniziato a frequentare la curva, certe cose non sarebbero mai successe, per non parlare prima ai tempi dei Ck, Kaos e tutti gli altri gruppi... a quest'ora li chitin tenevn paur pur a sci da la cas...
da SOLOPESCARA1936
...TONY_JAA...IN PRATICA SEI D'ACCORDO CON ME...ED IO CON TE...BRAVO!...
da tony_jaa
Solopescara ti ho detto e ti ripeto che basta un po di organizzazione e di mentalita', e possiamo affrontare quasi chiunque... ma qua mi sa che bisogna ricordare a una freca di gente che essere Ultras e prima di tutto farsi rispettare e cercare lo scontro, uniti e compatti! Non possiamo dire a vita "nu nin gi li cachem" perche chi sottovaluta l'avversario lo prende sempre in culo, ed e quello che sta succedendo a noi... voglio vedere fino a quando dura sta storia...
da PE_NEWDOOR
Serato, ma come fai a pensare (come Piccinini dei poveri) che De Cecco ha fatto questo per farsi pubblicità . INVECE IO NON VORREI CHE SI RIPETESSE QUANTO ACCADUTO NELL'ERA PATERNA quando 1 giornale, 1 tv e 1 sito internet, coprivano spudoratamente le malefatte di mr burns. Guarda caso ora a spalleggiare il calabrese c'è lo stesso giornale e la stessa tv. Manca il sito internet, ma spero che almeno stavolta siano dalla parte onesta: chissà cosa ne pensa oldamn73
da gaudenzi68
Io penso che anche noi tifosi abbiamo il sacrosanto diritto di passare un natale in santa pace. Posso capire le tattiche (speriamo), le antipatie, le difficoltà ma De Cecco lo sa che se esce con un comunicato del genere fa entrare in "depressione" un buon numero di pescaresi? Non era forse meglio tacere e continuare a lavorare sotto traccia? Da troppi anni siamo sballottati di qua e di la senza un minimo di chiarezza. Sei mesi fa eravamo stanchi, ora non ce la facciamo proprio più!!!!!!
da seratocapogna
Leggo soltanto ora questo comunicato. Una riflessione è d’obbligo. Quanto riportato può essere interpretato in diversi modi. Il primo, che secondo me è il meno attendibile, è che effettivamente Peppe De Cecco sia stato infastidito dalle dichiarazioni di qualche giornalista (soprattutto De Carolis) il quale ha tenuto ad evidenziare che non solo lui potesse essere la salvezza del Pescara. Il secondo, anche questo secondo me poco attendibile, è che questa dichiarazione sia stata rilasciata per conoscere quale potrebbe essere la reazione della piazza ad un eventuale suo allontanamento e quindi di conseguenza misurare il vero attaccamento che la tifoseria pescarese potrebbe avere nei suoi confronti in caso di acquisizione della società. La terza interpretazione, secondo me la più attendibile, potrebbe essere la volontà di Peppe De Cecco di fare uscire allo scoperto coloro che in effetti potrebbero essere i suoi concorrenti all’asta fallimentare e di conseguenza avere uno scenario più chiaro per poter meglio valutare le strategie di offerta sia dal punto di vista tecnico che economico. Alla luce di tutto questo, da tifoso del Pescara, mi limito momentaneamente ad accettare gli auguri di Buon Natale dal Sig. Peppe De Cecco contraccambiandoli di vero cuore, ma nello stesso tempo vorrei anticipargli che nel caso la prima ipotesi (per me non attendibile) dovesse invece risultare corrispondente alle vere sue intenzioni, io per primo, ma penso anche tutta la tifoseria pescarese, potranno valutare la sua persona come colui che ha avuto il piacere di approfittare delle disgrazie dei ns. amati colori biancazzurri, solo per mettersi in evidenza dal punto di vista mediatico. Allo stesso tempo vorrei dire, che se lui pensa che tutta questa messa in scena possa servire per accaparrarsi le simpatie dei tifosi, questa è stata solo una pessima scelta. I tifosi biancazzurri saranno riconoscenti verso chiunque farà in modo che il ns. Delfino risorga, ma soprattutto verso colui che potrà garantire serietà, trasparenza, lealtà e capacità ad una intera città che vedrà salvata oltre 70 anni di gloria sportiva. Tutto questo aldilà del suo cognome, De Cecco o Oliveri che sia. Infine un’ultima riflessione. Se è vero che adesso il problema è questa concorrenza nell’acquistare la Società biancazzurra, e se è altresì vero che tutti i concorrenti si dichiarano di voler salvare il ns. Pescara, perché non creare una sinergia e far sì che tutti insieme si possa sfruttare questa occasione per creare finalmente una forza capace di far parlare l’Italia intera in modo positivo di noi ??? Pertanto credo che a noi tifosi ci tocchi ancora una volta pazientare, aspettare l’ennesima “scadenza”, ma nello stesso tempo vigilare che ciò che più amiamo non diventi strumento sfruttato da “primedonne” o da “sciacalli”. Una cosa è certa, fino ad oggi gli unici a poter essere certi di aver fatto il proprio dovere, forse anche più di quello che poteva essere nelle ns. capacità ……… SIAMO NOI !!!!!! Per chiudere, permettetemi di augurare a tutti Voi ed alle vostre famiglie un sereno Natale ed un anno 2009 ricco di felicità, di tanta salute, e di tante soddisfazioni per il nostro Pescara ………. Il resto non conta ….. BUON NATALE !!!! e sempre ……. FORZA PESCARA !!!!!
da Rocco_Tan
cmq un altro scandalo è che tenete sintonizzati sta merda d rete 8...ma come cazzo fate ad avere sintonizzato rete 8 ? ma nn c stanno altri canali che la notte vi fanno vede le troie nude ? mah!!! mi meravijo delle volte !!!
da p.c.f.
NE DESTRA NE SINISTRA SOLO ULTRAS NON SI RUBA NON SI LUCRA SOLO SANE MAZZATE
da fabiolino70
RAGA NON CALPESTIAMO DE CECCO ASPETTIMO E CASOMAI DOPO ..................VEDIAMO CHE SUCCEDE CALMA RAGA NU SEM NU
da fabiolino70
RAGA NON CALPESTIAMO DE CECCO ASPETTIMO E CASOMAI DOPO ..................VEDIAMO CHE SUCCEDE CALMA RAGA NU SEM NU
da p.c.f.
scusate ma de cecco all altra conferenza non aveva detto che si sarebbe presentato nell'occorrenza all asta anche da solo con "pescara siamo noi"?? so tutti uguali sti ricchi i soldi non fanno la felicita' delle persone de cè tu e tutti gli altri ricconi del cazzo partendo dal boss berlusconi siete delle persone di merda dentro e quello che conta tutto il resto non conta niente IO SINCERAMENTE NON FACCIO PROPRIO ALCUN AFFIDAMENTO IN DECECCO e comunque testa alta non scoraggiamoci il 2009 sarà migliore TANTI AUGURI A TUTTI
da piero torino
MA IO CHE CENTRO? ..........
da bolgiabiancazurra
a natale vorrei per regalo sapere la data della fine di questa cazzo di telenovela che non ha mai fine che si chiama pescara mi son davvero roto i coglioni accendere il compiuter e leggere sempre le solite cazzate ..........ma andate tutti affanculo
da Palladini
A Pescara sarebbero tutti benefattori se non fosse per sti cazzo di bastoni tra le ruote che puntualmente escono quando qualcuno vuole fare qualcosa di buono...
da _TRITATO_
mi spiegate xkè non ci sta uno come noi ke c'ha i soldi e si ricompra ul pescara??ma porca troia vergine... pecchè nn so nat nghi li sold...xkè sempre i poveracci fanno i sacrifici,fanno di tutto,si fanno 70km ad andare e 70 km a ritornare quando si gioca in casa,per pagare il biglietto rinuncerebbe a tutto,e nn ci sta nu porc ke te li sold,segue il pescara, ke se lo ricompra...porco due cacciamo tutti quanti da pescara..prophè,,stai attento..a vasto non ci venire +..è un avvertimento..
da _TRITATO_
mi spiegate xkè non ci sta uno come noi ke c'ha i soldi e si ricompra ul pescara??ma porca troia vergine... pecchè nn si nat nghi li sold...xkè sempre i poveracci fanno i sacrifici,fanno di tutto,si fanno 70km ad andare e 70 km a ritornare quando si gioca in casa,per pagare il biglietto rinuncerebbe a tutto,e nn ci sta nu porc ke te li sold,segue il pescara, ke se lo ricompra...porco due cacciamo tutti quanti da pescara..prophè,,stai attento..a vasto non ci venire +..è un avvertimento..
da Palladini
uhmmm bene bene... Dunque anche per quanto riguarda il sig. De Cecco... si puo' parlare degli ormai "classici" bastoni tra le ruote?
da biancazzurro_
cmq il sevizio di profeta su rete 8 oggi era addir poco scandaloso
da Rocco_Tan
ragà cmq voi continuate ad anda' contro olvieri ma vi faccio presente che è stata la loro gestione che c ha fatto ripescare 2 volte!!! nn siamo falliti con loro...qst nn è na piazza come quella dell inter...i soldi delle entrate da ste parti nn c stanno ed è gia tanto riuscire a pagare tasse e stipendi...come sempre nella figc il marcio ne fa da padrona...ma se fossero state rispettate le regole ai tempi debiti ( e cmq manco mo vengono rispettate ) al PESCARA spettava la serie a automaticamente xche tutte quelle che erano in a dovevo fallire automaticamente, ma x la iuve nn s è potuto fare!!!
da antilaziale
_TRITATO_...noto che sei tranquillo!! mamma mia!!
da PESCARA_COSA_NOSTRA
UTENTE SAUL77 TACI E BUON NATALE!
da mimmo74
purtroppo quello che temevo si è realizzato: de cecco si è tirato indietro....e mo? chi se lo compra il pescara? olivieri? pover a nu!!!!
da Rocco_Tan
chissa se c entra qlcs con l arresto del grande d alfonso!!! che ji puzz'n ficcà na sbarra della cella in culo mo che lo sbattono in galera!!!
da ultrapescara
MA MANGIA E' POSSIBILE CHE TENEM 100 IMPRENDITORI UN CHIU PORK DE LATR E NISIU SE VO CUMPRA STU CA*** DI PESCARA!!! IO DICO CHE PRIMO O POI IL VERME PESCARESE DEVE USCIRE
da _TRITATO_
io direi a quella testa di cazzo di propheta,pregasse gesù cristo ke nn l'ho incontro,xkè se lo vedo gli sputo in faccia a lui e a quella troia ke si porta sempre dietro,l'altra volta si è messa a fa la carità mbaccia ai tifosi di farsi regalare la sciarpa,gliel'ho metto al culo!con sto azzo ke ti do la sciarpa troia tu e coglione testa di cazzo lui! e mo ngul a mammete bastardo chietino.
da _TRITATO_
donato ti preghiamo di mettere il comunicato
da ultrapescara
HEI DE CECCO FIGLIO DI PUTTANA
da _TRITATO_
Io ricordo una Pescara diversa,con cinquemila abitanti; al mare si andava con un tram a cavalli e le sere si passeggiava,incredibile!per quella strada dove sono nato,il Corso Manthone',ora diventato un vicolo e allora persino elegante.
Ennio Flaiano (da una lettera a Pasquale Scarpitti)
Tra Piazza Unione e Piazza Garibaldi, si diramano tre strade: Via delle Caserme,Corso Manthone' e Via dei Bastioni. Oggi dopo anni di degrado, Pescara Vecchia il cuore di Pescara torna ad essere il piu' bello e affollato luogo di incontro della citta'.Qui dove e' nato e vissuto il Vate, Gabriele D'Annunzio, e dove ha passato la gioventu' Ennio Flaiano.
Via Bastioni e Via delle Caserme erano tutte arti e mestieri:chi faceva le botti chi faceva i tini, chi faceva lu stagnare;ogni porta un mestiere. Corso Manthone' invece era la via piu' di lusso: c'erano caffe,pasticcerie,oreficerie,n
egozi di tutti i tipi, mercerie,forni,e poi sarti,mobilieri , barbieri,giornalai negozi di stoffe e ferramenta. A Via delle Caserme(la via a destra) c'erano la maggior parte degli artigiani:falegnami,ebanisti,i
ntagliatori , cesellatori di legno,''ferrari''e ''ferracavalli'','' lu callarare'',e il miglior verniciatore di carrozze della zona : Mastro Leone.Ci venivano pure ''li signur''da fuori perche' faceva lavori precisi.C'era pure il forno di Michele che cuoceva pure la porchetta.In via delle Caserme c'era pure Giacomino Opera che che costruiva giocattoli e burattini e li vendeva alle fiere.
A Piazza Garibaldi c'erano due alberi grossi:"nu chiappine"(un pino) e "nu buttarill"(un leccio):i Pescaresi veraci per distinguersi dai forestieri e dai ''zengari''dicevano che erano nati "sott a lu chiappin'' di Piazza Garibaldi".In Piazza Garibaldi c'era''Za Minella'' che faceva il caffe' per quattro soldi, vendeva anche farina e altro, aveva la cantina sulla destra della piazza.C'era anche Clorinda che vendeva caffe' e vino.Alla Cantina di Jozz,in Piazza Garibaldi si offriva da bere agli amici quando nascevano i figli maschi.Abitava in Piazza Garibaldi "za mariannina'', donna di battaglia che faceva anche le carte.Piazza Garibaldi era il cuore della citta',ci si faceva di tutto:il mercato dei contadini,il lunedi e e poi i concerti e gli spettacoli.Era comoda perche' era chiusa dai palazzi e i pescaresi la consideravano come un salotto e la chiamavano proprio cosi'. Altro che Piazza Salotto di Castellammare!!
Dove adesso c'e lo stadio c'erano solo le paludi.lo chiamavano il ''mare dei chietini'',perche' i chietini ci venivano a prender le ranocchie;le catturavano con un attrezzo molto simile a ''li ciucculare'', gli spezzavano le zampe per non farle saltare e le in un sacco che tenevano a tracolla. Sotto il ponte si mettevano le barche che mettevano le arance. I pellegrini che venivano a Pescara per le feste di san Cetteo o di Sant'Andrea si fermavano vicino al ponte per comprare le arance.
Lungo la Pescara e alla 'marina' passavano due volte all'anno 'li picurare'.Era sempre una festa e i pescatori gli davano le sardelle salate e il sale , pizze di ''randigna'' e e anche qualche pesce,loro li ricambiavano con le pezze di formaggi e la ricotta.
Alla pineta ci si andava sempre in tutte le stagioni ; a primavera per le scampagnate, l'estate per il mare,l'autunno e l'inverno ci andavano i cacciatori perche' era pieno di beccaccini e altri uccelli di passo. Prima degli anni '30 alla pineta non ci abitava nessuno e c'era solo l'alloggio del casellante ''Catena'' e la cantina di ''Canelle'' che si trovava all'incrocio tra la nazionale e Via Gabriele D'Anninzio ed era una sosta per i viaggiatori che si fermavano per mangiare e bere prima di proseguire il viaggio per Francavilla e Ortona.Di fronte a ''Canelle'' c'ra una costruzione bassa con tavole di legno che solo l'estate vendeva le bibite.Si chiamava il ''Casotto di Catanelle'' e ci andavano i giovanotti con le spose.La pineta non l'ha mai calcolata nessuno:ci andavano i signori al mare ,con il tram o con lacarrozza tutti con i cappelli larghi.Allora non c'erano case ma soltanto stabilimenti balneari. Le persone di poco conto invece andavano a '' lu mare vicchie'', in fondo a Via Vespucci. Chi andava al mare vecchio,si portava quattro canne e dei teli, si costruivano sulla spiaggia delle baracchette per fare ombra.Si chiamava mare vecchio perche' sulla spiaggia l'acqua del mare ristagnava durante la bassa mare e per la gente era un sollievo camminare li' ed evitare la sabbia rovente.
In fondo a Viale Ronchi all'incrocio della strada che portava verso il fiume(attualmente tra Via Bardet e via Vespucci) ci abitava un uomo che certe sere si trasformava in lupo mannnaro e, se incontrava qualcuno lo sbranava.All'incrocio del mulinetto (Via di Vestea angolo via Vespucci) ci abitava Sabetta 'l'azzeccatrice' che era una specie di 'magara', brutta e vecchia e con un occhio mezzo cecato.
I ragazzi erano divisi in bande:c'era quella dell'Aterno, quella dei ''fornari'',formata da da i figli e dai garzoni dei fornai di Corso Manthone' e dintorni,e quelle delle due Marine''di qua'' e '' di la''che erano le piu' forti.Si andava appresso a tutti i cortei,agli sposi per prendere i confetti e i soldi che si tiravano appresso,alle fanfare ,alle parate militari.Alla Festa di San Ciatte' si andava per rubare i lupini e le ''nucelle''.Ci si divertiva con poco.Si andava per fossi a prendere le ranocchie,si giocava con''li stagnarule''(scatole di conserva o di lucido da scarpe)con cui si facevano i botti oppure, tagliando i coperchi ci si giocava a ''sandille''.
da Canesciolto
DOMENICA 28 PROBABILE CENA DELLA COLONNETTA A MONTESILVANO!! Ci sentiremo nei prossimi giorni. A FINE CENA MEGA PASSEGGIATA BIANCAZZURRA A PESCARA VECCHIA, PER FARE GLI AUGURI AGLI "AMICI" DEL COLLE CHE VENGONO A DIVERTIRSI A PESCARA.
da Canesciolto
DOMENICA 28 PROBABILE CENA DELLA COLONNETTA A MONTESILVANO!! Ci sentiremo nei prossimi giorni. A FINE CENA MEGA PASSEGGIATA BIANCAZZURRA A PESCARA VECCHIA, PER FARE GLI AUGURI AGLI "AMICI" DEL COLLE CHE VENGONO A DIVERTIRSI A PESCARA.
da Canesciolto
DOMENICA 28 PROBABILE CENA DELLA COLONNETTA A MONTESILVANO!! Ci sentiremo nei prossimi giorni. A FINE CENA MEGA PASSEGGIATA BIANCAZZURRA A PESCARA VECCHIA, PER FARE GLI AUGURI AGLI AMICI DEL COLLE CHE VENGONO A DIVERTIRSI A PESCARA.
da Canesciolto
DOMENICA 28 PROBABILE CENA DELLA COLONNETTA A MONTESILVANO!! Ci sentiremo nei prossimi giorni. A FINE CENA MEGA PASSEGGIATA BIANCAZZURRA A PESCARA VECCHIA, PER FARE GLI AUGURI AGLI AMICI DEL COLLE CHE VENGONO A DIVERTIRSI A PESCARA.
da Canesciolto
x ssnv:per molte cose la penso come te sui politici e sulla politica, ma su D'Alfonso credo che la Procura abbia preso una seria cantonata, almeno questo mi sembra guardando i reati contestati. Dal punto di vista politico gli si può dire di tutto, ma sull'inchiesta che lo vede indagato ho seri dubbi...
da J@DID
x redazione. non dovrebbe esserci anche il comunicato dei rangers?
da SOLOPESCARA1936
...IL PESCARESE NON DEVE ELEMOSINARE NIENTE A NESSUNO...ORGOGLIO DA VENDERE...
da SOLOPESCARA1936
...EVANDRO...CERTO OK MA E' UNA COSA VECCHIA DI ANNI...TU L'HAI LETTA SOLO ADESSO...MENOMALE CHE TI HA FATTO RIDERE VISTO CHE IN QUESTO PERIODO CI STA POCO DA RIDERE...
da SOLOPESCARA1936
...COME AVEVO DETTO QUALCHE GIORNO FA E AVEVO RAGIONE ANCHE QUESTA VOLTA...A NU DI DE CECC NGI NI FREG NIND!!!...I PRESIDENTI DI TURNO,I GIOCATORI,i DIRIGENTI...NESSUNO CONTA NIENTE,NESSUNO E' IMPORTANTE ED INDISPENSABILE...SOLO NOI SIAMO...NOI...PESCARESI...
da evandro
ho capito solopescara1936, volevo dire che non sapevo che era una filastrocca scaricabile su internet da un sito etc etc, cmq mi ha fatto sbellicare dal ridere, un pizzico di colore in questo momento così triste
da SOLOPESCARA1936
...X EVANDRO...QUELLO CHE E' NON CI INTERESSA...VOLEVO SOLO DIRTI CHE NON E' STATA SCRITTA DA ALEXWARRIORS MA SI TROVA SU UN SITO INTERNET DEL PESCARA...
da *SSNV*
CORROTTI IN GALERA !! LA VERA DELINQUENZA HA LA CRAVATTA. POSSIBILE CHE I MAGISTRATI SONO TUTTI PAZZI ? NON CREDO PROPRIO. MA DAAI
da J@DID
Chiedere un po di serieta' intorno al Pescara è chiedere troppo? ma come si fa? ma che senso ha questo comunicato? se torna sui suoi passi per colpa di alcuni giornalisti è assurdo!!! se è una tattica è assolutamente una tattica di merda...e poi per raggiungere quale scopo?
da evandro
X SOLOPESCARA1936. scusami, non sapevo che fosse una filastrocca
da J@DID
Scusa Vecchio CK una domanda? Perche' non ti allarmi per questo comunicato? sai qualcosa che non sappiamo? BUON NATALE IN ANTICIPO A TUTTI I CUORI BIANCAZZURRI CHE SOFFRONO PER IL DELFINO
da maxpe
"NOI ABBIAMO LE IDEE E LA PASSIONE, ORA VOGLIAMO I FATTI"
da lorenzo
nn ci sò capit nint...quind mo ke fà ??
da negropescarese
vecchio grz a te e a tutti qll ke hanno fondato qst associazione ke gg ci distingue in tutta l'italia
da SOLOPESCARA1936
...X EVANDRO...QUA NESSUNO E' STREPITOSO...ALEXWARRIORS HA RIPRESO QUELLA FILASTROCCA SUI CAFONETTI DEL COLLE DA UN NOTO SITO INTERNET...
da alexwarriors
grazie evandro! buon natale
da alexwarriors
d'alfonso uomo di merda!!!!!!!!!!!!!! al gabbio ladrooooooooooooooooooo
da evandro
X alexwarriors: STAI TROPPO AVANTI, POST STREPITOSO
da postino
D'ALFONSO IL N.1
da SOLOPESCARA1936
...TONY_JAA...TORNIAMO AL DISCORSO CHE STAVAMO FACENDO L'ALTRO GIORNO...HAI VISTO CHE AVEVO RAGIONE? PURTROPPO ALLA NOSTRA TIFOSERIA MANCA LA GIUSTA CATTIVERIA E IL 90% E ANCHE + E' COMPOSTA DA BRAVISSIMI RAGAZZI...
da SOLOPESCARA1936
...TONY_JAA...TORNIAMO AL DISCORSO CHE STAVAMO FACENDO L'ALTRO GIORNO...HAI VISTO CHE AVEVO RAGIONE? PURTROPPO ALLA NOSTRA TIFOSERIA MANCA LA GIUSTA CATTIVERIA E IL 90% E ANCHE + E' COMPOSTA DA BRAVISSIMI RAGAZZI...
da christof
Pescara ai pescaresi..... che amano Pescara !.... Buon Natale a tutti gli eroici tifosi biancazzurri !...
da VecchioCK
No nessun limite minimo di importo. Puoi versare anche 5 euro. Anche più volte. E non c'è limite di tempo: puoi versare anche fra tanti mesi. naturalmente i soldi alla squadra e al settore giovanile servono ORA! Grazie a te e a tutti coloro che hanno versato o che si apprestano a farlo.
da postino
D'ALFONSO INNOCENTE.
da alexwarriors
a dimenticavo qua tutti fenomeni!
da alexwarriors
a dimenticavo qua tutti fenomeni!
da negropescarese
Vecchio scusami...ma x il versamento c'è un limite minimo?
da negro
ARCUMINCEM LA TELENOVELA INFINITA ccia sant
da alexwarriors
riguardo ai kitini: Oh chietino, dopo tanto hai la tua soddisfazione. Da 30 anni rosicavi senza pace o remissione. Te ne stavi sconsolato dallo scalo a filippone passeggiando nella villa del paese camomilla. La tristezza ti assaliva per il tempo invan trascorso nella noia piu' profonda, corso,piazza,piazza e corso. Miserevole esistenza ogni giorno e' sempre uguale se la vita scorre piatta e le cose vanno male. Quando il tempo non ti passa nel grigiore piu' totale non c'e' ormai nessun rimedio e cammini a coccia bassa!!! Tu la gioia non sai cos'e' il sorriso non conosci oh chietino miserabile e' per questo che ti angosci. Della terra non sapevi le dolcezze che procura la tua vita era un disastro Oh matrigna la natura che ti volle cittadino di chi un tempo fu teate ma per forza del destino or le cose son cambiate. Ora sei solo chitino, senza vanto e senza gloria, perche' ad altri e' riservato il futuro della storia. Questo tu non lo sopporti e l'ividia ti divora ma dovresti pur saperlo il progresso ormai t'ignora. Ora sei solo chitino in Abruzzo il piu' sfigato triste solo e senza vita compatito ed ignorato. Anche chi come e' pur giusto ti dovrebbe star vicino ha abbracciato con amore la bandiera col delfino. E da Francavilla a Ortona da San Salvo a Sambuceto tu non trovi una persona che vi stimi,anche per sbaglio perche' siete solamente dilettanti allo sbaraglio. Ma anche tanti tuoi paesani meno ottusi ed invidiosi ricalavano dal colle in quegli anni assai gloriosi non perdendo l'occasione tutti fieri ed orgogliosi di tradire i neromerdi e tifare il Galeone Ora dici che di Achille tu sei il figlio prediletto ma il tuo caro genitore assistendo al tuo declino da laggiu',dall'oltretomba ti ripudia con livore e imprecando e bestemmiando si rivolta nella tomba. Tu ci chiami pesciarolo ma la cosa a noi ci piace noi ti siamo superiori e per questo non hai pace Puoi chiamarci come vuoi ma non hai nessun appiglio e percio' caro chitino senti questo mio consiglio. Senza boria o presunzione, te lo dico con affetto, come fosse padre a figlio: taci e Portaci Rispetto. Quando il Sabato ricali e abbandoni il tuo paesello ti rivesti da cafone e ti metti pure "il gello". La citta' ti piace tanto pero' tu ti trovi male perche' non sei abituato al suo ritmo assai vitale. E ti trovi un po' a disagio provocando grandi ingorghi, abituato al tuo trattore, e guidando troppo adagio. Poi di sera che figura, senza aver battuto un chiodo, tu mi intasi il lungomare per cercare almeno il modo di sconfiggere l'arsura, e ridurre il tuo divario in spasmodica ricerca di un amore mercenario A Pescara c'e'anche questo e oltre a questo c'e' di tutto. Qui c'e' vita c'e' speranza ogni voglia e' garantita in qualsiasi circostanza Ma nessuna ti si caca il bottone non si attacca pure oggi e' andata buca e la voglia non si placa. E facendoti idee strane con lo sguardo da arrapato metti mano al portafoglio e te ne vai con le puttane. Ed e' questa la tua sorte stare sempre tra i perdenti ieri oggi e poi domani tu lo prendi mbacc ai denti. Ora hai vinto una partita e' arrivato il tuo momento la rivalsa di una vita dopo anni di tormento. Ma vedrai non e' finita la realta' non e' cambiata, la tua vita non migliora, ed il calcio non riscatta l'esistenza disgraziata. E' rimasta molto indietro la citta' a te tanto cara e la gente ti domanda: 'E' provincia di pescara?'
da alexwarriors
riguardo ai kitini: Oh chietino, dopo tanto hai la tua soddisfazione. Da 30 anni rosicavi senza pace o remissione. Te ne stavi sconsolato dallo scalo a filippone passeggiando nella villa del paese camomilla. La tristezza ti assaliva per il tempo invan trascorso nella noia piu' profonda, corso,piazza,piazza e corso. Miserevole esistenza ogni giorno e' sempre uguale se la vita scorre piatta e le cose vanno male. Quando il tempo non ti passa nel grigiore piu' totale non c'e' ormai nessun rimedio e cammini a coccia bassa!!! Tu la gioia non sai cos'e' il sorriso non conosci oh chietino miserabile e' per questo che ti angosci. Della terra non sapevi le dolcezze che procura la tua vita era un disastro Oh matrigna la natura che ti volle cittadino di chi un tempo fu teate ma per forza del destino or le cose son cambiate. Ora sei solo chitino, senza vanto e senza gloria, perche' ad altri e' riservato il futuro della storia. Questo tu non lo sopporti e l'ividia ti divora ma dovresti pur saperlo il progresso ormai t'ignora. Ora sei solo chitino in Abruzzo il piu' sfigato triste solo e senza vita compatito ed ignorato. Anche chi come e' pur giusto ti dovrebbe star vicino ha abbracciato con amore la bandiera col delfino. E da Francavilla a Ortona da San Salvo a Sambuceto tu non trovi una persona che vi stimi,anche per sbaglio perche' siete solamente dilettanti allo sbaraglio. Ma anche tanti tuoi paesani meno ottusi ed invidiosi ricalavano dal colle in quegli anni assai gloriosi non perdendo l'occasione tutti fieri ed orgogliosi di tradire i neromerdi e tifare il Galeone Ora dici che di Achille tu sei il figlio prediletto ma il tuo caro genitore assistendo al tuo declino da laggiu',dall'oltretomba ti ripudia con livore e imprecando e bestemmiando si rivolta nella tomba. Tu ci chiami pesciarolo ma la cosa a noi ci piace noi ti siamo superiori e per questo non hai pace Puoi chiamarci come vuoi ma non hai nessun appiglio e percio' caro chitino senti questo mio consiglio. Senza boria o presunzione, te lo dico con affetto, come fosse padre a figlio: taci e Portaci Rispetto. Quando il Sabato ricali e abbandoni il tuo paesello ti rivesti da cafone e ti metti pure "il gello". La citta' ti piace tanto pero' tu ti trovi male perche' non sei abituato al suo ritmo assai vitale. E ti trovi un po' a disagio provocando grandi ingorghi, abituato al tuo trattore, e guidando troppo adagio. Poi di sera che figura, senza aver battuto un chiodo, tu mi intasi il lungomare per cercare almeno il modo di sconfiggere l'arsura, e ridurre il tuo divario in spasmodica ricerca di un amore mercenario A Pescara c'e'anche questo e oltre a questo c'e' di tutto. Qui c'e' vita c'e' speranza ogni voglia e' garantita in qualsiasi circostanza Ma nessuna ti si caca il bottone non si attacca pure oggi e' andata buca e la voglia non si placa. E facendoti idee strane con lo sguardo da arrapato metti mano al portafoglio e te ne vai con le puttane. Ed e' questa la tua sorte stare sempre tra i perdenti ieri oggi e poi domani tu lo prendi mbacc ai denti. Ora hai vinto una partita e' arrivato il tuo momento la rivalsa di una vita dopo anni di tormento. Ma vedrai non e' finita la realta' non e' cambiata, la tua vita non migliora, ed il calcio non riscatta l'esistenza disgraziata. E' rimasta molto indietro la citta' a te tanto cara e la gente ti domanda: 'E' provincia di pescara?'
da marlborored
e se na it pure peppe !!!
da *SSNV*
CAPITOLO PINTE: A NATALE OGNI PINTA VALE.
da *SSNV*
CAPITOLO GIORNALISTI: PENSATE A DIRE LA VERITA' SU DALFONSO PIUTTOSTO CHE VOLERLO SALVARE A TUTTI I COSTI !!! SIETE COME MEDIASET.
da *SSNV*
CAPITOLO DE CECCO: PER ME E' LIBERO DI FARE E NON FARE QUELLO CHE VUOLE E MERITA RISPETTO SOPRATTUTTO PER LA CHIAREZZA CON CUI SI E' ESPRESSO SENZA VOLERE ILLUDERE O DIRE CAZZATE.
da *SSNV*
CAPITOLO CHIETINI: CI SI RADUNA IN 500 DI SABATO SERA E SI VA A FARE UNA VISITINA CON APPUNTAMENTO. AVAST A CACARSI SSI SCEMI. SOLO FATTI NO CHIACCHIERE.
da _TRITATO_
mannaggia la madosca andiamo in massa sotto a rete8 e passando accidem pur si chitin di merd..
da _TRITATO_
tonyjaa c'è poca gente ke la pensa così...lo sai megli odi me.....anke se diamo un orario x partire tutt'insieme..o sai..siamo dei pecoroni..partiamo a scazzo,senza voglia,tutti come un branco di pecore..ki aprte alle 11.30..ki a mezzogiorno..ki passa da monculo...tonyjaa ke ci vu fa??poi ci lamentiamo....ma nn ci riusciamo a rende conto ke in fondo x ste cose è colpa nostra (parlo del fatto ke diceva tony non del fallimento sia ben chiaro) ...
da VecchioCK
Pensiamo a cose + serie e urgenti. Verrà il tempo che ci occuperemo anche di loro.
da _TRITATO_
io direi a quella testa di cazzo di propheta,pregasse gesù cristo ke nn l'ho incontro,xkè se lo vedo gli sputo in faccia a lui e a quella troia ke si porta sempre dietro,l'altra volta si è messa a fa la carità mbaccia ai tifosi di farsi regalare la sciarpa,gliel'ho metto al culo!con sto azzo ke ti do la sciarpa troia tu e coglione testa di cazzo lui! e mo ngul a mammete bastardo chietino.
da tony_jaa
Vecchio ck, cosa pensi del fatto che i chietini ridono di noi per il fatto che sono 3-4 volte che prendono nostre macchine al casello di Sambucento o in autostrada, e che domenica nonostante loro fossero stati fermi parecchio tempo al raccordo Pescara-Chieti ad aspettarci(e lanciando sassi alle auto di tifosi biancazzurri che non potevano fare altro che fuggire), tutta la curva prende l'autostrada a Francavilla? Qui mi sembra che il limite si stia superando.
da cetaceo
Ma non c era un progetto serio in caso di fallimento? A Peppe,conosci benissimo l ambiente e esponendoti sapevi a cosa andavi incntro......spero non sia un occasione persa per noi ma anche per te......sedotti e abbandonati
da 1956
La verita' purtroppo e ' che anche in questa brutta situazione continuano i giochi di potere interesse di giornalai/opinionisti.E il tifoso se lo prende a quel posto....
da alexwarriors
adesso a jit ndutt!!!!!!!!!! falliti e umiliati
da alexwarriors
adesso a jit ndutt!!!!!!!!!! falliti e umiliati
da alexwarriors
adesso a jit ndutt!!!!!!!!!! falliti e umiliati
da alexwarriors
adesso a jit ndutt!!!!!!!!!! falliti e umiliati
da alexwarriors
adesso a jit ndutt!!!!!!!!!! falliti e umiliati
da gentedimare
perke pescara siamo noi....il delfino e in rianimazione e noi siamo li a vegliare su di te perke sapremoke 1 giorno tornerai a nuotare e a saltare per gioia anke sotto casa di de cecco....se si pescarese nci pu fa cusi.......ke tuo nonno era il capo stazione a me.....pero appunto per questo anke perquesto mpu fa cusci....solo per noi solo per noi.....ma ke noia ke noia la settimana ke noia ke noia..........
da gentedimare
ora piu di prima...solo per noi solo per noi....ha ragione o torto de cecco pure tu ricordati ke si nu mezz sciacallo.......sara silvestrini lui e 1 sciacallo cmq......non vi dimenticate ke noi(societa) siamo falliti e ki voleva fare qualcosa e non lo ho fatto vuoi per interesse vuoi per tante cose....e nu sciacallo...de cecco a meta perke in lui sono riposte speranza passioni sogni viaggi forse di 1 regione intera.....ma so comunicato giusto o sbagliato ke sia a 2 giorni da NATALE....non ce lo meritavamo ..perke noi ..io anke a natale ti penso caro pescara anke a santo stefano anke il 27 sempe
da VecchioCK
Piuttosto non dimenticate di fare il vs contributo (anche piccolo) a PESCARA SIAMO NOI. Domani poste e banche sono aperte fino alle 11.30
da VecchioCK
A breve comunicato ufficiale dei PESCARA RANGERS
da VecchioCK
"A CHI CI HA MOSTRATO LEALTA' IL NOSTRO AUGURIO DI LIBERTA'. CORAGGIO LUCIANO!"
da negropescarese
aspettiamo cazzo!!!!!!! abbiamo detto ke il delfino rinascerà dalle sue ceneri e qst succederà!!! ora c'è da aspettare...secondo voi cn una piazza del genere, cn una storia del genere nn avrà acquirenti all'asta??? l'unica speranza è ke sia tifoso sto imprenditore...ma aspettiamo!!! NOI SIAMO QUELLI DELLA NORD...E NON TI LASCEREMO MAI!!!
da MarcoPE
..Speriamo che sia davvero così e che lo faccia solo per evitare altri frenetici commenti dalla Stampa..la cos bon è che il Curatore tifa per il Magico Pescara,quindi farà di tutto per risolvere tutto il prima possibile..speriamo bene..FORZA PESCARA!!!NOI DOVE NESSUNO!
da galeoneg
d'alfonso da domani libero...chi critica de cecco non capisce un cazzo e si merita 100 rizzuto...
da ritornoalpassato
Tranquilli tutto si risolverà per il meglio ma bisogna stare zitti non offendere nessuno e lasciar fare a chi ci riporterà nella categoria che cì appartiene. Don Peppe sa quello che deve fare cosi come noi tifosi sappiamo cosa vorremmo!! calma e rispetto ci sono PESCARESI come noi e non butteranno via nessuna occasione a noi favorevole , questa è una certezza perciò serenità e tranquillità avremo delle spiegazioni al momento opportuno .Buon Natale a tutti e forza Pescara...
da brunoguarana
PEPPE DE CECCO, DA ME INCONTRATO STAMATTINA, HA DETTO CHIARAMENTE DI ESSERE INFASTIDITO DAI COMMENTI DI DUE GIORNALISTI IN PARTICOLARE. UNO E' STATO GIA' DA VOI INDIVIDUATO...L'ALTRO E' MOLTO VICINO ALL'ANGOLANA......UN GRANDE GIORNALISTA, OGGI IN PENSIONE MA SEMPRE PRESENTE IN TV, PUO' TESTIMONIARE. CMQ SE QUESTA E' LA MOTIVAZIONE, DE CECCO E' L'UOMO PIU' RIDICOLO MAI INCONTRATO....
da Galeon
Morovero quelle sono emerite stronzate (scusa il francesismo). Pure i bimbi sanno che di regola chi compra ha già preso accordi con chi di dovere. Parliamo di cose serie, lascem perde l'aria fritta. E ai meno svegli è bene ribadire che è in atto una partita a scacchi....
da LUCAPESCARESE
MORO...ASPETTIAMO COMUNQUE FORZA PESCARA
da Artur de Coimbra
DENIS finalmente una persona con un pò di cervello....qua la gente se non apre la vocca e gli dà fiato pure per le minime stronzate nin sta cundend...
da MarcoPE
..Ma per il titolo cmq non si era già pensato ad un nuovo nome sempre cmq con Pescara in mezzo,la categoria è importante per ora..Io cmq spero con tutto il cuore che il Pescara vada a De Cecco,un Pescarese alla guida è un sogno che si avvera e lo tifo, mi dispiacerebbe se lasciasse spazio a gente esterna perchè con lui oltre al normale interesse ci sarebbe anche passione,sentire che se ne va mi fa solo tantissima rabbia.
da morovero
LUCAPESCARESE, sono perfettamente daccordo con te, poteva anche evitare di fare conferenze stampa....per il resto.... vedremo l'importante è che ci sia interesse intorno alla squadra....
da LUCAPESCARESE
X MORO IO ANCHE LA PENSO COSI' PERO'...C'E' MODO E MODO DI FARE LE COSE E SOPRATUTTO...HA FATTO UNA CONFERENZA STAMPA CHE ALLA LUCE DI QUANTO HO RIPORTATO...A ILLUSO MOLTI TIFOSI E A QUESTO PUNTO HA MESSO IN EVIDENZA LA "LEGGEREZZA" CON CUI PEPPE HA TRATTATO IL PESCARA PERCHE' QUESTE COSE POTEVA E DOVEVA DIRLE IN CONFERENZA. FORSE E' ANCHE PER QUELLO CHE SI LEGGONO POST DI TIFOSI DISORIENTATI. FORZA PESCARA
da denis
MA VI VULETE STA ZITT ? CIALAMADOSC CHILLATR POI SCRIVE CHI HA VISTO FUORI DALLA SEDE E FA NOMI E COGNOMI MA STETEVE ZITT ... MA CI VO TAND?
da morovero
Allora, avete letto attentamente il post di LUCAPESCARESE??? Avete capito perchè De Cecco non vuole comprare la società? Anche comprando la società e pagando tutti i debiti non è sicuro che la Figc gli dia anche il titolo sportivo, quindi che operazione farebbe? Soldi persi e titolo sportivo ad altra società? E' normale che ci vada cauto.....
da morovero
Inviterei alcuni amici che scrivono e commentano i fatti che stiamo vivendo a leggere prima il Regolamento della Lega Pro per comprendere meglio quello che stà accadendo, altrimenti facciamo solo accademia e dietrologia
da LUCAPESCARESE
LEGGETE ATTENTAMENTE L'ULTIMO PUNTO CHE RIPORTO : Pescara, il curatore fallimentare fa il punto 23.12.2008 17.22 di Stefano Sica articolo letto 366 volte "Non ci sono risorse sufficienti per far durare l'esercizio provvisorio troppo a lungo, per cui se dovessi accorgermi che non ci sono possibilità di sbocco, necessariamente dovrei fare una richiesta al tribunale per interromperlo. Nel nostro caso, però, nel momento in cui termina il campionato il titolo sportivo non è più nostro, perciò non avrebbe senso chiudere l'esercizio provvisorio oltre la fine del campionato". Il curatore fallimentare del Pescara Saverio Mancinelli illustra in conferenza stampa la situazione societaria, dopo il fallimento dichiarato dal Tribunale. "Con la dichiarazione di fallimento succede che il titolo sportivo, che è di proprietà della Figc, viene a cadere - continua Mancinelli -. La Figc concede di mantenere il titolo sportivo soltanto in caso di esercizio provvisorio, come è accaduto nel nostro caso, e fino alla fine del campionato. Il nostro titolo sportivo è attualmente in stand-by. Mi sono accorto, però, che le passività sono di gran lunga superiori alle attività, pressoché inesistenti. Quindi l'obiettivo è quello di accorciare il più possibile l'esercizio provvisorio durante il quale i debiti che maturano - e necessariamente ne matureranno perché le entrate sono inferiori alle uscite – verranno pagati per primi. Il mio compito primario è cercare di liquidare, di vendere la Pescara Calcio. Tuttavia non posso vendere il titolo sportivo, che è di proprietà della Figc. Nel momento in cui vi dovesse essere un acquirente, trasferisco l'azienda Pescara Calcio con tutti i diritti materiali e immateriali, ma non con il titolo sportivo. La Figc, dopo aver fatto una verifica con la Consob, avrà l'eventuale possibilità di trasferire il titolo sportivo a questa nuova società, ma la decisione è a sua totale discrezione e non è ricorribile. Il nuovo soggetto dovrà avere dei requisiti innanzitutto di carattere patrimoniale, ma anche di carattere morale, e comunque di gradimento della Figc. Necessariamente verrà fatta un'asta, perché la norma prevede che vi siano delle procedure competitive. Devo cioè portare più concorrenti possibili ad offrire, in modo da realizzare il massimo. Ovviamente potrebbero non esserci concorrenti, come potrebbe essercene uno solo. Il mio sforzo è quello di cercare di realizzare il più possibile, ma di certo non sarà valutato solo il prezzo. Proporrò di valutare anche la componente in relazione all'assorbimento del personale (l'obiettivo sarebbe quello di salvaguardare i posti di lavoro) e alla solidità dell'offerente. Posti questi requisiti, chi offre di più avrà l'aggiudicazione, sempre se ci saranno degli offerenti e quindi una gara. Esistono dei contatti e dei buoni propositi, ma attualmente non c'è nulla di concreto. Questa sarà la mia proposta che, come detto, sarà al vaglio del Comitato dei creditori e del Giudice delegato". Infine, sugli stipendi arretrati dei giocatori: "I debiti pregressi verranno pagati solo alla fine dell'esercizio provvisorio. Vuol dire che non posso pagare gli stipendi arretrati dei giocatori anche se questo fa incorrere in penalizzazioni sportive. Teoricamente un terzo potrebbe farlo al posto mio e surrogarsi nei diritti dei giocatori. Verrebbe poi soddisfatto da me alla fine del riparto in base a quanto si realizza".
da PescArA
VECCHIO. PERCHE' DICI BUONI? SAI QUALCOSA PER IL QUALE DOVREMMO STARE SERENI? DI TE ANCORA MI FIDO, SE SEI SICURO CHE LA SITUAZIONE E' SOTTO CONTROLLO FACCELO SAPERE.
da MarcoPE
INCOMPRENSIBILE,un mese fa da Enrico Rocchi in una intervista a tu per tu avevi dichiarato con molta chiarezza che l' unica cosa che ti frenava erano i tempi da attendere X il fallimento,che avresti fatto tutto per far tornare Pescara grande,subito in B perchè alla C eri allergico,non dimentico,gran presa in giro,la spesa giornaliera si fa all' Iper no nel Pescara,quando ti esponi pubblicamente sei esposto a critiche,è la prassi,ogni domenica negli stadi ci si scanna non è una scoperta,il calcio è questo ora le mani avanti con la scusa della critiche...Pescara ti aspetta..
da Robert
Uagliu' e' chiaro che prendersi il Pescara in queste condizioni e' da folli, diciamo le cose come stanno, solo tifosi malati come noi( e infatti so' venut a vast con la febbre domenica e mo' ting 38 ) dicevo un imprenditore che affare farebbe? Poi lasciamo altri discorsi, speriamo di esseri smentiti!
da giamPieRo76
DE CECCO: "Da solo non ce la farei, ho bisogno di qualcuno che mi affianchi, sto lavorando su questo, certo è che, se non riuscissi a coinvolgere altri- conclude l'imprenditore pescarese- mi presenterò da solo all'asta accanto all'associazione Pescara Siamo Noi."
da tony_jaa
Uagliu' secondo me siamo noi che abbiamo frainteso le intensioni di De Cecco, forse solo perche' ci piace l'idea di un De Cecco presidente del Pescara. Fallimento, senza stadio, acquirenti sconosciuti, trasferta vietata... l'unico punto fermo e la Curva Nord
da PESCARESE83
Robert, aggiungerei anche di quei pescaresi che nonostante abbiano un sindaco che sicuramente ha fatto tante cose, ma alcune in modo poco pulito, ed è stato indagato in precedenza anche x altre 2 inchieste(oltre a questa che l'ha portato agli arresti)continuano ad applaudirlo! Pescara mia, dove 6 finita?
da Robert
Ragazzi ma come fate a chiedere dignita' a questa citta' e regione dove i leader politici sono stati arrestati, dove a capo del Pescara abbiamo avuto i piu' grossi buffoni e faccendieri? Ancora duvem aspetta chi? Io avevo sentito alla tv il signor de cecco e non capisco questa marcia indietro, o sono io che mi sono rincoglionito, tutto puo' essere ormai...
da Giampino
....io stò con OLIVERI....DE CECCO già fa"abilmente"il permaloso ora che non è presidente...figuriamoci dopo....io stò con OLIVERI
da gips
forte scossa di terremoto al nord! epicentro tra Parma e Reggio Emilia! Gubbio tutto oK?
da SAUL77
MOROVERO, IL CURATORE E' STATO CHIARISSIMO. IL PESCARA AL MONMENTO E' UNA SOCIETA' CHE PRODUCE DEBITI IN QUANTITA' INDUSTRIALE. LE ENTRATE SONO QUASI NULLE, LE SPESE TANTE. PERCIO' PIU' TARDI LO SI PRENDE, PIU' SARANNO I DEBITI DI GESTIONE CHE ANBDRANNO NORATO COMUNQUE. E POI, COL TITOLO SPORTIVO CHE CI FA DE CECCO? LO VUOLE DARE ALLA SUA ANGOLANA? NON CAPISCO TUTTA STA PASSIONE PER UNA COSA ASTRATTA E IL MENEFREGHISMO VERSO I PROBLEMI VERI, REALI. X CK: SIAMO TRANQUILLI, ALTRIMENTI SE FOSSIMO AGITATI DOPO QUESTE PAROLE PIOVEREBBERO INSULTI PESANTI MA SACROSANTI!!!
da morovero
Io invece me la prendo con Verratti e con chi lo consiglia, se veramente fà questa carognata al Pescara , deve andare via e non tornare più..... dalla vergogna, perchè non firma il contratto? Anche se vuole andare via, puo' farlo ma se lo vende la Pescara calcio almento rientrerebbero dei soldi nelle casse della società che potrebbe pagare gli stipendi e altri debiti....no????
da PESCARESE83
Continuo a chiedermi: MA DOV'E' FINITA LA DIGNITA' DI QUESTA CITTA'(non solo in riferimento alla vicenda del Pescara) E SOPRATTUTO DEI PESCARESI?
da PESCARESE83
Ecco a voi gli imprenditori pescaresi!! Ma veramente credete che se uno è di Pescara o parla pescarese vuol dire che farà bene o con onestà le cose? Ma i vari Tavarner,d'Ambrosio,x non parlare di Pincione o altri non vi hanno insegnato nulla?Il sig. De Cecco(o qualsiasi imprenditore di Pescara) deve dimostrare di voler far bene a Pescara a FATTI e NON A CHIACCHIERE.Non esiste che non sia interessato SOLO perchè i giornalisti locali CIUCCI,IGNORANTI,PRESUNTUOSI E CORROTTI hanno distorto le sue parole..
da morovero
Scusate ma come mai a Lanciano comprano la società al minimo dopo che tutte le aste sono andate deserte e il titolo sportivo e diventano salvatori della patria, qui a Pescara invece chi vuole fare la stessa cosa viene crocefisso???? Io credo che se si continua a creiticare tutto e tutto difficilmente troveremo qualcuno disposto ad immolarsi per la causa......
da morovero
X PescArA = De Cecco ha sempre dichiarato (rileggi la conferenza stampa e l'articolo di oggi su PrimadaNoi) di voler comprare solo il titolo sportivo, il quale costa già tanto e in più occorrono altri milioni per pagare la gestione e gli investimenti, ha sempre dichiarato che se ci sono compratori della società lui si farà da parte, se non si presenta nessuno, lui interviene e compra la società al minimo della valutazione ed il titolo sportivo o soltanto il titolo sportivo.
da VecchioCK
BUONIIIII
da PescArA
DE CE'. POI NON TI LAMENTARE PERO' SE LA GENTE NON TI VEDE DI BUON OCCHIO PERCHE' DICHIARAZIONE DEL GENERE FANNO SOLO MALE E ANCORA DI PIU' SE SONO DETTE DA PERSONE CHE QUANDO PASSANO DAVANTI ALL'ADRIATICO DICONO "MA TI RIND COND CAVESSA ESS A STA' SSA' DENDR?".
da SAUL77
INOLTRE UNA COSA, SIGNOR DE CECCO. PER LE NECESSITA' QUITIDIANE, GRAZIE A DIO, SIAMO COPERTI. UN ALBERGO, UN RISTORANTE E UN CAMPO DA GIOCO PER ALLENARCI LO ABBIAMO. IL TUTTO GRAZIE A "PESCARA SIAMPO NOI", NON CERTO GRAZIE A LUI. ORA SERVE GENTE CHE CACCIA LA MONETA GROSSA VISTO CHE A NOI TIFOSI NON SI PUO' CHIEDERE ALTRO.
da miata76
LA gente lo osanna xchè a messo a dispo.. campi a parlato con il risto etc...ma ci rendiamo conto, come al solito non gli è costato niente xchè altrimenti poteva benissimo versare una cospicua somma in "pescara siamo noi" almeno qualcuno più sfortunato passava buone feste...noi almeno 5/6 euro li abbiamo raccolti su quaquaraquà rinfaccia pure una cena fuori....
da akuila
mi stig a senti male!!
da DesaillyACentrocampo
De Ce' si propr nu tecch
da SAUL77
INOLTRE FORSE NESSUNO SE NE E' ACCORTO, MA SE ENTRO IL 31/12 NON VERRANNO PAGATI GLI STIPENDI ARRETRATI SCATTERA' UN'ALTRA PENALIZZAZIONE. PERCIO' ORA NON E' PIU' IL MOMENTO DI PAROLE, MA DI FATTI. E IL SIGNOR DE CECCO, UNO CHE NON HO MAI STIMATO E CHE PER ME E' IL SIMBOLO DEL MENEFREGHISMO DEI NOSTRI IMPRENDITORI LOCALI, PARLA TANTO MA COME AL SOLITO NON FA NULLA. SPERO MI SMENTISCA, ALMENO PAGANDO GLI STIPENDI IL 31/12.
da PescArA
MOROVERO. MI SPIEGHI PERCHE' E COME DE CECCO VORREBBE SOLO IL TITOLO SPORTIVO?
da morovero
X galeoneg , non hbai detto una cazzata, il problema è che la Lega difficilmente assegnerà il titolo sportivo prima dell'asta, percio' questa spada di Damocle potrebbe essere un deterrente per chi ha intenzione di comprare la società all'asta.
da morovero
Avete letto le dichiarazioni di Leo Junior questa mattina da Rio?? Sempre grande, spero proprio che ritorni
da beccaccione
da PescaraLife @ 23-12-2008 16:32:15 - IP: 151.49.234.111
http://www.youtube.com/watch?v
=S7Inv49Ghr8 vi prego facciamoloo
Ma che t'impazzit mezzora oo lalala
da galeoneg
ma si può prendere il titolo sportivo prima dell'asta fallimentare?....se la risposta è positiva conviene comprarsi il titolo dalla lega e così si fa in modo che all'asta partecipi solo chi ha la titolarità sportiva per farlo.....gli altri senza titolo sportivo che partecipano a fare??? questa può essere una soluzione....ma ciò che ho detto può essere anche un cazzata....
da miata76
Spero solo che sia una manovra per sviare,indipendentemente l'atteggiamento di de cecco è comunque ridicolo, qualsiasi cosa sia successa o possa accadere sono solo scuse...di persone senza coglioni ne abbiamo le tasche piene. A pescara sempre bla bla bla , sono schifato, ho visto tanti di quei personaggi negli ultimi 5 anni e in questo momento certo non ci serve una persona che si tira indietro per una parola di un giornalista o altre cagatine simile
da morovero
Sogno Leo Junior prossimo allenatore del Pescara 1936
da PE DA CR
FINIAMOLA DI COMMENTARE OGNI COSA, OGNI SUSSURRO, NON DIAMO IMPORTANZA A STA GENTE....LASCIAMOLI STARE E RESTIAMO IN ATTESA DEI FATTI CONCRETI. DA OGGI COMMENTIAMO SOLO I FATTI NON LE CHIACCHIERE......A PARTE LA PIOMBATURA SALTATA...ANCHE IL TERREMOTO (30 MINUTI FA)..MA DOMANI VOGLIO ESSERE A PESCARA...se DIO vuole..
da SAUL77
SARO' BREVE, SINTETICO. IL SIGNOR DE CECCO HA DIMOSTRATO, COME AL SOLITO, DI SAPERE PARLARE MOLTO E FARE NULLA. IO TUTTA STA ORDA DI GENTE INTERESSATA AL PESCARA NON LA VEDO. CREDEVA DI PRENDERCI A ZERO EURO, IL SIGNORINO, INVECE ANCHE PER COLPA DI GENTE COME LUI CHE AI TEMPI DI SCIBILIA NON GLI SUBENTRO' ORA COMUNQUE IL PESCARA HA UN SUO COSTO. VEDREMO COSA ACCADRA' ALL'ASTA, MA A STO PUNTO LA MIA FIDUCIA VERSO GLI IMPRENDITORI LOCALI, CHE GIA ERA MINIMA, VA A FARSI BENEDIRE. ABBIAMO BISOGNO DI FATTI, NON DI GENTE CHE SA SOLO PARLARE.
da fabbro
Penso che siano dichiarazioni di facciata. Staremo a vedere
da frect
Ennesima presa per il culo di un personaggio che ama fare chiacchiere e basta. Si divertisse con l'angolana dove mi dicono si circonda di una massa di deficienti che però gli leccano il muso all'occorrenza. E non vince mai pur spendendo fior di quattrini. Contento lui... Ma non ci raccontasse cazzate, l'anello al naso non ce l'ha nessuno di noi. Mo non prende il Pescara perchè qualche giornalista ha mal interpretato il suo messaggio o appoggia altri. Fa ridere! E c'è pure gente, Maxx mi meraviglio, che gli dà pure ragione. Non avete capito niente, è solo una miserabile scusa di un poveretto
da gips
da morovero
X PescArA - De Cecco è coerente, il suo progetto non è cambiato di una virgola, sono alcuni giornalisti che hanno scritto che lui sarebbe/dovrebbe essere interessato a rilevare la società, con un messaggio neanche tanto subliminale (da furbi), di indurlo a dichiarare di acquistare il Pescara, una volta dichiarato non è facile poi tirarsi indietro, ma De Cecco è stato chiarissimo fin dall'inizio e lo ha ben spiegato nella sua conferenza stampa: lui è interessato solo al TITOLO SPORTIVO.......
da morovero
C'è da ricordare che per il solo titolo sportivo la Lega Pro chiederà oltre il milione di euro, visto il blasone e la storia del Pescara
da PescArA
morovero, io l'unica cosa che ho capito è che si continua ad operare senza chiarezza e siccome noi poveri mortali ci siamo rotti le palle di fare ragionamenti manco stessimo parlando di un fallimento della microsoft o mediaset io ti dico che in queste parole di de cecco leggo solo il voler allontanarsi da un progetto che lui aveva cosi bene illustrato pochi giorni fa. spero di sbagliarmi ma ora era il momento di rassicurarci non rattristirci ancora di piu'
da Rebogol84
Inchinatevi tutti agli uomini veri...PESCARA SIAMO SOLO NOI!
da morovero
Beccaccione HAI RAGIONE, ma stai dicendo la stessa cosa che lamenta De Cecco nel suo comunicato stampa, i giornalisti locali non sono o non vogliono essere chiari e trasparenti, devono sempre cercare la notizia ad effetto (non posso pensare che neanche loro, da addetti ai lavori, non ci hanno capito niente)
da PescaraLife
http://www.youtube.com/watch?v
=S7Inv49Ghr8 vi prego facciamoloo
da savo
Ma quali sono gli altri imprenditori che vorrebbero partecipare all'asta??? E' possibile saperlo? E poi...evidentemente... De Cecco non era affatto intenzionzionato a riprendersi la Pescara Calcio !!!
da morovero
Ma è davvero tanto difficile da comprendere il ragionamento di De Cecco? Se altri imprenditori comprano la società Pescara Calcio e il titolo sportivo, tanto meglio per tutti, lui non vuole comprare la società e accollarsi, anche se ridotto, il debito pregresso, ma lui e la sua cordata faranno richiesta per rilevare il solo titolo sportivo in Lega, se ci riusciranno inizieranno, con nuove energie e fondi, un grande progetto futuro.
da PescArA
MO RINIZIAMO LA STESSA STORIA DI PRIMA. DICHIARAZIONI AL FULMICOTONE CHE SMENTISCONO CIO' CHE SI E' DETTO IN PRECEDENZA (DE CE' A ME SEMBRA INVECE CHE NELL'ULTIMA TUA CONFERENZA STAMPA ERI DISPOSTO A PARTECIPARE ALL'ASTA). MO' CA SUCCESS? AVETE TUTTI COSI TANTA PAURA DEGLI ORGANI DI INFORMAZIONE? IO SINCERAMENTE NON HO PIU' PAROLE, MI SO SOL ROTT LU CAZZ
da beccaccione
da lapescara @ 23-12-2008 16:17:21 - IP: 217.201.164.242 morale della favola: si sono perse molte buoni occasioni per stare zitti. Con un po di trasparenza e di tatto in più sarebbe più facile farci stare tutti zitti
da morovero
da lapescara @ 23-12-2008 16:17:21 - IP: 217.201.164.242 morale della favola: si sono perse molte buoni occasioni per stare zitti. BRAVO
da gda
altre notizie provenienti dalla sede dei rangers.
da gda
qui ci troviamo ancora aperlare di strategie ,ma non volevamo una nuova societa' SERIA SINCERA TIFOSA e CON PROGRAMMI SERI???
da lapescara
morale della favola: si sono perse molte buoni occasioni per stare zitti.
da ADRIANO_FOGLIA
Il Sig. De Cecco è naturalmente libero di fare quello che vuole, gli sarò comunque grato per quello che ha fatto per il Delfino nei mesi scorsi, due cose però vorrei dirle: 1) non può offendersi perché ci sono (sarebbero) altri interessati a partecipare all’asta. Pescara non è Lanciano (con tutto il rispetto), ed un Pescara in C1 senza debiti può fare gola a molti anche di fuori Regione. Quando si è deciso di puntare al fallimento si doveva mettere in conto questo rischio a meno di credere alla favola del fallimento pilotato (da chi?); 2) lasciamo stare i giornalisti hanno il diritto/dovere di scrivere quello che vogliono ma non possono determinare i fatti. L’On. Gerardo Soglia minacciò le dimissioni perché il Centro aveva osato paragonarlo a Pincione. A distanza di mesi sappiamo tutti come sono andate le cose. Il tempo delle chiacchiere è finito ! Chi ha interesse deve farsi avanti ora altrimenti il destino del Pescara è segnato. Il curatore è stato chiaro l’esercizio provvisorio potrà andare avanti solo per alcune settimane non certo per mesi e probabilmente sarà anche necessario sacrificare qualche giocatore. Se non si ha intenzione di partecipare all’asta va bene, ma non si scarichi la responsabilità di questa scelta su altri. SOLO PESCARA 1936 UNICO IMMENSO ETERNO AMORE
da morovero
da giup69 @ 23-12-2008 16:04:47 - "E infine saluto i miei amici imprenditori con i quali avevamo gettato le basi per un discorso serio e concreto dal quale partire per creare qualcosa di veramente grande." Qualcuno sa spiegare cosa cazzo significa...? cioè ste basi che fine hanno fatto? ca success? Succede che lui e i suoi amici acquisteranno il titolo sportivo ma non l'attuale società Pescara calcio, che non è più, da una settimana, proprietaria del titolo sportivo, che è di competenza della Lega Pro.
da biancazzurro_
POCO FA DI FRONTE LA SEDE DEI RANGERS C'ERA MOVIMENTO, HO VISTO DONATO DI CAMPLI CON ALCUNI SUOI ASSISITITI , C'ERANO ANCHE NOTI ULTRA' CHE HA CITATO ANCHE DE CECCO NEL COMUNICATO...
da S0L0N0ISULLADRIATIC0
SADè SE NN SI DACCORD NIN LI LEGG
da morovero
No Beccaccione, il regolamento dice che il titolo sportivo della fallita società viene assegnato dalla Lega a suo insindacabile giudizio alla/e società che ne farà/faranno richiesta, una volta verificate la solvibilità economica e l'onorabilità sportiva (buoni precedenti), quindi De Cecco e cordata possono acquistare il titolo sportivo e continuare la storia della squadra alle stesse condizioni attuali, non puo' farla diventare Angolana o altro.....
da morovero
Per finire, tanti cari auguri di Buon Natale a Don Peppe De Cecco che spero un giorno non troppo lontano possa diventare il nostro Presidente e scrivere tante belle pagine di storia del nostro delfino, Buon Natale a tutti
da giup69
"E infine saluto i miei amici imprenditori con i quali avevamo gettato le basi per un discorso serio e concreto dal quale partire per creare qualcosa di veramente grande." Qualcuno sa spiegare cosa cazzo significa...? cioè ste basi che fine hanno fatto? ca success?
da ruller
Secondo me qui se si continuano a fare chiacchiere, grazie a certa stampa e tifoseria incompetente, la prossima stagione ripartiremo dalla Promozione....l'aria è proprio quella......
da ruller
Secondo me qui se si continuano a fare chiacchiere, grazie a certa stampa e tifoseria incompetente, la prossima stagione ripartiremo dalla Promozione....l'aria è proprio quella......
da beccaccione
Marovero fammi capire se Dececco compra il titolo senza comprare la società che ci fa con il titolo? Lo fà per la zizzità dell'Angpolana? Dopo si che da cacà li chiuv per tutta la vita
da morovero
La Lega dirà quanto vale il titolo sportivo e De Cecco, insieme ad altri, comprerà il titolo e, come da lui dichiarato, metteranno ancora 2-3 milioni per fare la gestione ed iniziare un mega progetto futuro , in questo modo i debiti della ex Pescara calcio non li pagherà ma investirà quei soldi per la squadra, inoltre bisogna ancora decidere di chi è la proprietà attuale della pescara calcio..... è un casino, fà bene De Cecco a non mettersi in mezzo.....
da beccaccione
Mi sono rotto di sentire prima una cosa, poi un'altra, ma forse si dice ma non si fa, il basso profili, l'alto profilo e ste cazzate. Qui nessuno vuole essere chiaro: la realtà è che i nostri grandi imprenditori sono solo chiacchieroni e fatti zero. Prepariamoci o finire in mano ad altri sciacalli o all'eccellenza e avast
da morovero
Quindi >Don Peppe De Cecco ha fatto bene a fare il comunicato, per sgombrare il campo da malintesi e furbate varie, è coerente ed affronterà la questione del titolo sportivo che compete esclusivamente alle Lega.
da sadeo
da S0L0N0ISULLADRIATIC0 @ 23-12-2008 15:30:01 - IP: 85.18.194.1 QUELLA DI DECECCO SECONDO ME è SOLO STRATEGIA aahauhauahuah ma strategia di che?pare che stiamo a gioca a risiko!
da _TRITATO_
vaffanculo. sono schifato.... ci credavamo...e alla fine l'abbiamo preso nel culo un'altra volta..complimenti de cè..complimenti...se nn hai le possibilità tu ki cazzo ce l'ha??barilla??vaffanculo va
da Zona-Colli
TONY JAA HAI RAGIONE, MA QUESTA E' UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO, E DATO CHE GLI UNICI AL GIORNO D'OGGI AD AVERE PRINCIPI NEL PETTO SONO GLI ULTRAS, E ANCHE I TIFOSI, NON SI PUO' ACCETTARE. ORMAI VA A ROTOLI TUTTO, E LA COSTITUZIONE VERRA' PRESTO BRUCIATA. CON LA SCUSA DEL MODELLO AMERICANO FAREMO LA FINE DEL CILE.
da sadeo
ma c' è ancora gente che dice nn ci credo è un modo x ingannare gli altri!e che palle so 1 mese che dice che nn c entra un cazzo!voi x 2 campi e un alloggio gia' a dire de cecco qua de cecco la!vi ricordo che fino a poco tempo fa si boicottava de cecco e la sua pasta x il mancato sponsor che poi e' stato del verde!UN PO' DI COERENZA E GIUSTA INFORMAZIONE!dopo tutte le cazzo di sole che ci siamo presi state a crede a 2 giornalisti che x fare notizia accostano de cecco al pescara!ORA HA CHIARITO!BASTA!cmq lettera proprio brutta!
da morovero
PALLA AL CENTRO, De Cecco ha dichiarato: Conferenza stampa dell'11/12/2008. De Cecco:"Non posso fare progetti economici, però non parlerei di fallimento, ma piuttosto di concordato sportivo attraverso il quale la storia del club resta intatta. QUINDI LUI E' DISPONIBILE, con altri, all'acquisto solo DEL TITOLO SPORTIVO,non della società, che è che un'altra cosa, l'ha spiegato anche Mancinelli, il titolo sportivo è assegnato dallal Lega ad una società che potrebbe non essere la Pescara calcio attuale, anche se ricomprata. Quindi De Cecco è coerente, molto, senza fronzoli ma con praticità
da gda
L'ENNESIMA DELUSIONE................... GRAZIE
da crudele
A QUESTO PUNTO MI CHIEDO: CHE CAZZO SIAMO FALLITI A FARE???????? PER FARE UN PIACERE A QUALCHE ALTRO TESTA DI CAZZO DI PRESIDENTE DI CHISSà DOVE??!!?!!?
da S0L0N0ISULLADRIATIC0
CANESCIò ENTRA IN CHAT
da Canesciolto
La trasferta di Foggia ci è stata vietata : ne sarà contento l'utente "antilaziale" che così potrà dire di non essersi perso la trasferta .. OVUNQUE ANDIAMO SOLO PER NOI, FINO ALLA FINE SOLO PER NOI!!
da ADRIANO_FOGLIA
Il Sig. De Cecco è naturalmente libero di fare quello che vuole, gli sarò comunque grato per quello che ha fatto per il Delfino nei mesi scorsi, due cose però vorrei dirle: 1) non può offendersi perché ci sono (sarebbero) altri interessati a partecipare all’asta. Pescara non è Lanciano (con tutto il rispetto), ed un Pescara in C1 senza debiti può fare gola a molti anche di fuori Regione. Quando si è deciso di puntare al fallimento si doveva mettere in conto questo rischio a meno di credere alla favola del fallimento pilotato (da chi?); 2) lasciamo stare i giornalisti hanno il diritto/dovere di scrivere quello che vogliono ma non possono determinare i fatti. L’On. Gerardo Soglia minacciò le dimissioni perché il Centro aveva osato paragonarlo a Pincione. A distanza di mesi sappiamo tutti come sono andate le cose. Il tempo delle chiacchiere è finito ! Chi ha interesse deve farsi avanti ora altrimenti il destino del Pescara è segnato. Il curatore è stato chiaro l’esercizio provvisorio potrà andare avanti solo per alcune settimane non certo per mesi e probabilmente sarà anche necessario sacrificare qualche giocatore. Se non si ha intenzione di partecipare all’asta va bene, ma non si scarichi la responsabilità di questa scelta su altri. SOLO PESCARA 1936 UNICO IMMENSO ETERNO AMORE
da antilaziale
Da Peppe De Cecco un no netto alla possibilità di comprare la Pescara calcio PESCARA. «Non è esiste nessuna cordata di imprenditori abruzzesi da me guidata per comprare il Pescara». Ha ribadito il suo pensiero Giuseppe De Cecco, che ha smentito tutto ciò scritto e detto nelle ultime settimane da giornali e televisioni. Un intervento, nella sostanza dei fatti e delle parole, sulla falsariga della conferenza stampa organizzata dal patron dell'Angolana due settimane fa. «Ribadisco» - continua De Cecco - «la mia totale estraneità alla possibilità di partecipazione a qualsiasi tipo di asta per un'eventuale acquisizione della Pescara calcio». «Questa decisione» - specifica il patron dell'Angolana - «scaturisce dal voler lasciar spazio a gruppi, a quanto leggo dagli organi di stampa, più preparati e forti economicamente. Inoltre è mio desiderio non voler creare in alcun modo confusione in considerazione del fatto che la mia posizione è stata più volte fraintesa. Talvolta volutamente da penne e microfoni mal gestiti». «Ribadisco ancora una volta la mia non volontà di comprare nulla - conclude Peppe De Cecco - ma per le necessità quotidiane sono sempre disposto ad aiutare il delfino». Nel frattempo trovano conferma le voci riguardo l'addio di Marco Verratti. Ieri il curatore fallimentare Saverio Mancinelli, durante la conferenza stampa, aveva dichiarato di voler parlare con il procuratore di Verratti circa la posizione contrattuale di quest'ultimo. L'incontro tra le parti pare esserci stato nella serata di ieri e non sarebbe andato come Mancinelli sperava. Il calciatore infatti avrebbe inizialmente rifiutato la proposta contrattuale della società. Questo almeno in attesa di una schiarita riguardo la possibile nuova proprietà del delfino. Verratti, che tra l'altro è uno dei tredici giocatori che hanno messo in mora la vecchia società, non sarebbe ovviamente l'unico pronto a partire. Al momento con le valigie in mano ci sono Ferraresi, Vitale, Romito, Cardinale e Zeytulaev. Tutti hanno richieste da parte di club professionistici. In questa situazione pare inevitabile che alcuni di loro lascino il club biancazzurro.
da tony_jaa
Zona colli lamentarsi e inutile, il divieto si puo' aggirare
da Zona-Colli
IL MONDO RIDE DI NOI !!!
da Zona-Colli
ADESSO HANNO TOCCATO IL FONDO. MA STO CAZZO DI CASMS E' UN COMITATO FATTO E PRESIEDUTO DA CHI ?? BASTA NASCONDERSI DIETRO BELLE DICHIARAZIONI E UN PAIO DI OCCHIALI, MARONI HAI ROTTO IL CAZZO, TU ACCUSATO DI ATTENTATO ALLA COSTITUZIONE E AGGRESSIONE A PUBBLICO UFFICIALE, TU MINISTRO DI STO CAZZO, SEI UNA DELLE VERGOGNE DEL PAESE. MINISTRI ACCUSATI DI REATI GRAVISSIMI, DI FARE POMPINI E ALTRI CHE PASSANO DA UNA PARTE ALL'ALTRA A SECONDA DI COME CONVIENE. VIA TUTTI !!!!
da Zona-Colli
ADESSO HANNO TOCCATO IL FONDO. MA STO CAZZO DI CASMS E' UN COMITATO FATTO E PRESIEDUTO DA CHI ?? BASTA NASCONDERSI DIETRO BELLE DICHIARAZIONI E UN PAIO DI OCCHIALI, MARONI HAI ROTTO IL CAZZO, TU ACCUSATO DI ATTENTATO ALLA COSTITUZIONE E AGGRESSIONE A PUBBLICO UFFICIALE, TU MINISTRO DI STO CAZZO, SEI UNA DELLE VERGOGNE DEL PAESE. MINISTRI ACCUSATI DI REATI GRAVISSIMI, DI FARE POMPINI E ALTRI CHE PASSANO DA UNA PARTE ALL'ALTRA A SECONDA DI COME CONVIENE. VIA TUTTI !!!!
da Zona-Colli
ADESSO HANNO TOCCATO IL FONDO. MA STO CAZZO DI CASMS E' UN COMITATO FATTO E PRESIEDUTO DA CHI ?? BASTA NASCONDERSI DIETRO BELLE DICHIARAZIONI E UN PAIO DI OCCHIALI, MARONI HAI ROTTO IL CAZZO, TU ACCUSATO DI ATTENTATO ALLA COSTITUZIONE E AGGRESSIONE A PUBBLICO UFFICIALE, TU MINISTRO DI STO CAZZO, SEI UNA DELLE VERGOGNE DEL PAESE. MINISTRI ACCUSATI DI REATI GRAVISSIMI, DI FARE POMPINI E ALTRI CHE PASSANO DA UNA PARTE ALL'ALTRA A SECONDA DI COME CONVIENE. VIA TUTTI !!!!
da Zona-Colli
ADESSO HANNO TOCCATO IL FONDO. MA STO CAZZO DI CASMS E' UN COMITATO FATTO E PRESIEDUTO DA CHI ?? BASTA NASCONDERSI DIETRO BELLE DICHIARAZIONI E UN PAIO DI OCCHIALI, MARONI HAI ROTTO IL CAZZO, TU ACCUSATO DI ATTENTATO ALLA COSTITUZIONE E AGGRESSIONE A PUBBLICO UFFICIALE, TU MINISTRO DI STO CAZZO, SEI UNA DELLE VERGOGNE DEL PAESE. MINISTRI ACCUSATI DI REATI GRAVISSIMI, DI FARE POMPINI E ALTRI CHE PASSANO DA UNA PARTE ALL'ALTRA A SECONDA DI COME CONVIENE. VIA TUTTI !!!!
da tony_jaa
Belle foto maxx, ma mica hai anche quelle di Pe-Fg??
da S0L0N0ISULLADRIATIC0
QUELLA DI DECECCO SECONDO ME è SOLO STRATEGIA
da *ALESSANDRO*
OGGI AL TG3 HANNO DETTO CHE L'ASTA CIS ARA GIA A GENNAIO,MA IL 5 GENNAIO SAREBBE PRESTISSIMO E ADDIRITTURA SI RIUSCIREBBE A FARE IL CALCIO MERCATO
da Galeon
Si capisce lontano un miglio che si tratta di una partita a scacchi. Nell'attesa delle prossime mosse la speranza è che si faccia presto.
da tony_jaa
Ma io mi incazzo soprattutto con chi appoggia le idee di questi bastardi! Stanno distruggendo la nostra passione! A voi cari "osservatori" l'augurio di Natale e che voi e i vostri familiari possiate spendere tutti i soldi in medicine e passare un Natale da incubo.
da LUCAPESCARESE
MI DITE CHE COSA DICEVANO I GIORNALI OGGI VISTO CHE DON PEPPE E' COSI' "OFFESO" SICURAMENTE E' QUALCUNO DI UN CERTO GIORNALE CHE INIZIA CON LA C... FORZA PESCARA
da S0L0N0ISULLADRIATIC0
Casms VAFFANCULO!!
da S0L0N0ISULLADRIATIC0
Casms VAFFANCULO!!
da S0L0N0ISULLADRIATIC0
Casms VAFFANCULO!!
da S0L0N0ISULLADRIATIC0
Casms VAFFANCULO!!
da S0L0N0ISULLADRIATIC0
Casms VAFFANCULO!!
da S0L0N0ISULLADRIATIC0
Casms VAFFANCULO!!
da Galeon
Si capisce lontano un miglio che si tratta di una partita a scacchi. Nell'attesa delle prossime mosse la speranza è che si faccia presto.
da LUCAPESCARESE
INSOMMA DECIDITI! FORZA PESCARA
da LUCAPESCARESE
E COMUNQUE PER ME E' UNA MOSSA...SE POI E' VERO QUELLO CHE MI HANNO DETTO CHE GIA' IL 5 GENNAIO CI SARA' L'ASTA PUBBLICA...COMUNQUE PEPPE SE DEVI FARE UN COMUNICATO FALLO MEGLIO...PRIMA DICI : Come già dichiarato più volte nelle interviste rilasciate agli organi di informazione, ribadisco la mia completa estraneità alla possibilità di partecipazione a qualsiasi tipo di asta per una eventuale acquisizione della Pescara Calcio. E POI :E infine saluto i miei amici imprenditori con i quali avevamo gettato le basi per un discorso serio e concreto dal quale partire per creare qualcosa di veramente grande.
da elioelst
Babbo Natale, regalaci uno con le palle, ma con le palle veramente. Qui siamo al livello dell'asilo...
da OVUNQUE
Adesso esca fuori Oliveri se ne ha davvero l'intenzione. Chi paga gli stipendi entro il 31/12 per evitarci le penalità? Chi si terrà questi punti sulla coscienza? oppure don Peppe fa tutta sta finta per creare qualche giorno di anarchia e avere la scusa per nn pagare bei soldini di stipendi senza che ne venga accusato esplicitamente, per poi rientrare a Gennaio dopo essersi fatto pregare (e senza aver cacciato soldi teoricamente inutili prima della certezza di vittoria dell'asta)?
da PELLARO
TRANQUILLI E' TUTTA UNA MANOVRA...
da tony_jaa
bastardi noi non ci fermeremo ai vostri divieti
da tony_jaa
Calcio, Casms: senza tifosi "ospiti" Foggia-Pescara e Gallipoli-Potenza ROMA – I tifosi dell’Atalanta non potranno seguire la squadra in trasferta a Palermo l’11 gennaio. Lo ha stabilito il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive (Casms) condannando il comportamento dei tifosi bergamaschi responsabili delle aggressioni ai danni dei tifosi della Juventus nell’ultima giornata di campionato e disponendo l’acquisto di un solo biglietto per la gara in casa con l’Inter il 18 gennaio, in modo da effettuare controlli più accurati. Gli ultrà dell’Inter potranno invece seguire la squadra a Bergamo in virtù dell’adesione al programma "tessera del tifoso". Nella riunione di oggi, inoltre, il Casms ha disposto la chiusura del settore ospiti oltre a Palermo-Atalanta, per Chievo-Napoli, Foggia-Pescara (prima divisione), Gallipoli-Potenza (prima divisione), Cosenza-Vibonese (Dilettanti), tutte gare definite ad alto rischio. Per Lazio-Juventus in programma all’Olimpico il 18 gennaio, è stata invece stabilita la possibilità di acquisto di un solo tagliando per i tifosi ospiti. Infine, l’incontro di serie D Angri-Sant'Antonio Abate, si disputerà a porte chiuse
da Peppe71
Ma che comunicato è mai questo?! Ma ci sta prendendo in giro o cosa?! Eccone un altro che un giorno dice una cosa ed il giorno dopo l'esatto contrario...Ma poi mi domando io, ma è mai possibile che non ci sia qualcuno serio e deciso che vada diritto per la propria strada senza farsi condizionare da quello o da quell'altro organo di informazione?! Ma tutti permalosi sono questi?! CONTINUA IL TEATRO BIANCAZZURRO, VENGHINO SIGNORI VENGHINO!!!
da crudele
io mi aspettavo di leggere un comunicato stampa che faceva pressappoco così: "cari tifosi biancazzurri, abbiamo aspettato il fallimento ed ora rompiamo il culo a tutti!!!" cordiali saluti. Il vostro presidente Peppe De Cecco. E INVECE......... NA CAGNAT NU CAZZ!!
da PE DA CR
con tutte se cordate...il delfino morirà impiccato mi auguro una sola cordata seria (es. de cecco + caldora + oliveri). mah....sperem bon ma si fanno come al solito troppe chiacchiere e non fatti concreti.
da crudele
io mi aspettavo di leggere un comunicato stampa che faceva pressappoco così: "cari tifosi biancazzurri, abbiamo aspettato il fallimento ed ora rompiamo il culo a tutti!!!" cordiali saluti. Il vostro presidente Peppe De Cecco. E INVECE......... NA CAGNAT NU CAZZ!!
da MOMISOROTT
CREDO SI TRATTI DI UNA PROVOCAZIONE. DISCUTIBILE MA PROVOCAZIONE.
da bubuell
Scusate, ma di cosa vi stupite??
da idelfini
..stamattina sentivo alla radio che ancora nessuno si è fatto vivo per acquistare il Pescara..
da MAXX
su fototifo.it Pescara Cavese
da S0L0N0ISULLADRIATIC0
NOI TIFOSI DI NOI!
da S0L0N0ISULLADRIATIC0
NOI TIFOSI DI NOI!
da tony_jaa
Chi ci capisce e bravo! De Ce'...
da LUCAPESCARESE
X BHOO...MA DAII...PEPPE CHE TE NE FREGA DI QUELLO CHE SCRIVE UN GIORNALISTA O COSE DEL GENERE! SE HAI VOGLIA DI COMPRARE IL PESCARA NON DEVI FARE NIENT'ALTRO CHE PRESENTARTI ALL' ASTA E DARE LA TUA DISPONIBILITA' E POI COME E' STATO RIPORTATO (PAROLE DETTE DA TE IN CONFERENZA) : Non posso fare progetti economici, però non parlerei di fallimento, ma piuttosto di concordato sportivo attraverso il quale la storia del club resta intatta. Da solo non ce la farei, ho bisogno di qualcuno che mi affianchi, sto lavorando su questo, certo è che, se non riuscissi a coinvolgere altri- conclude l'imprenditore pescarese- mi presenterò da solo all'asta accanto all'associazione Pescara Siamo Noi."
da delfino.888
X LA REDAZIONE: mettete una foto della futura Presidentessa Caldora e del Patron Peppe De Cecco...magari vedendosi ritratti ci ripensano. Grazie...BUONE FESTE A TUTTI
da galeoneg
beppe abbiamo lottato contro gli sciacalli...ora lotteremo contro le menti ostili....INSIEME CONSTRUIAMO QUALCOSA DI GRANDE....PERO' BISOGNA LOTTARE E NON ARRENDERSI.....INDIETREGGIARE MAI!!!
da MAXX
e cmq ha fatto bene De Cecco a fare sto comunicato adesso che escano allo scoperto le presunte cordate coadiuvate da giornalai ciucci e presuntuosi atti solo a creare zizzania in una tifoseria SALDAMENTE UNITA, e creare CONFUSIONE., Adesso fatela finita basta a giocare a nascondino il 31 si avvicina e se arriva la penalità per i vostri capricci del cazzo stavot na cavallettat non ve la lev nisciun. siamo esasperati ..e visto che ci sono pure so procuratore che ha fatto uscire adesso la storia di D'alfons, è na vita che girano se voci ma proprio mo dovevi fà so bordello .iet affancul tutti quind
da antilaziale
canesciò...che tu porti i segni di una guerriglia lo sapevo sin dal primo giorno che hai incominciato a scartavetrare i coglioni!!e poi nn devo chiedere scusa a nessuno..tanto meno a un barese teramano!!
da orgogliopescarese
forse s'ambaurit che partecip pingion!
da orgogliopescarese
cussù sta male!!!!!!!!!!!
da MAXX
Ma si può sapere quand cazz finisce sto 2008 porca di quella puttana!!
da aladino
Qualcuno ci può dire quali sarebbero queste cordate e queste persone "con maggiori possibilità economiche" interessate ad acquistare la Pescara Calcio???? io sono vaccinato ormai con le fantasie dette e ridette su cordate fantasiose e personaggi col portafoglio pieno
da ADRIANO_FOGLIA
Conferenza stampa dell'11/12/2008. De Cecco:"Non posso fare progetti economici, però non parlerei di fallimento, ma piuttosto di concordato sportivo attraverso il quale la storia del club resta intatta. Da solo non ce la farei, ho bisogno di qualcuno che mi affianchi, sto lavorando su questo, certo è che, se non riuscissi a coinvolgere altri- conclude l'imprenditore pescarese- mi presenterò da solo all'asta accanto all'associazione Pescara Siamo Noi."
da OVUNQUE
x me gli hanno fatto terra bruciata. E' rimasto solo con la Caldora. Gli altri soci gli sono stati soffiati da Oliveri perfino Garzelli. Siccome poi lui è un po' permaloso e instabile......... Non oso pensare ad un altro scenario: Tutto organizzato fin dall'inizio affinchè la tifoseria accettasse e digerisse il fallimento grazie alle sue promesse. Il tutto studiato per poi lasciare spazio a Oliveri unica vera persona disposta a prendere la società, però senza spendere un cent e aggirando il blocco della piazza che ora si ritrova senza alternativa, costretta ad accettare prona l'uomo della liva.
da *ALESSANDRO*
ORMAI CI PRENDONO PER IL CULO ANCHE GLI STESSI "PESCARESI",OLTRE ALLE FRASI DI AMORE DI DE CECCO RICORDO ANCHE LA FRASE DI DEBORAH CALDORA SUI GIORNALI NAZIONALI "SE LA PATRIA CHIAMA SONO PRONTA"!!!
da ZICO
Comunicato confuso e contraddittorio: don Peppe, "un bel tacer non fu mai scritto", fai troppe dichiarazioni. Perchè non cerchi di imitare Oliveri che da buon calabrese non parla quasi mai?
da biancazzurro_
STAPPOST... HA FINIT TUTT CHE BEL NATALE DI MERDA
da alaska
e mo?
da piero torino
E la storia delle 999 lire e 1 lira?...forse avevo fumato qualcosa di pesante...Bah...buon natale De Cecco
da ZICO
Ma perchè tutti danno questa enorme importanza a quello che scrive Il Centro???
da piero torino
Io sono uno di quelli che non aveva colto il senso dell'intervista di DeCecco.......bah....mea culpa!...Buon natale De Cecco.....
da Rocco_Tan
vabbo'...allora qua so 2 le cose...o la stampa ha scritto quello che voleva alterando seriamente la realtà delle cose e portando ancora più confusione e casino in senno ai tifosi PESCARESI...o de cecco è nu cujon che s' armagn ( e si vede che magna hihihihi ) quello che potrebbe aver detto qlch gg prima...io cmq x la cronaca nn compro pasta de cecco ne prima ne mo ne un domani...
da faggiano
porco 2 ma xke ti vuoi far pregare .... che ti pensi ke ci mettiamo in ginocchio ???? il pescara è fallito proprio come volevi tu... adesso tocca a te ma non ti pregheremo mai ... senno' RIPARTIAMO DALL ECCELLENZA io non ho paura
da Canesciolto
Antilazià ma a te che te ne frega di questa notizia? Tu fai i pranzi tanto...
da maxpe
;D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:
D;D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:
D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:
D:D:D:D:D::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:D;D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D::D:D:D:D:D:D:D:D:D:
D:D
da frabiancoblu
Ah Peppe!!!! e cumprtl stu Pescara!!!!!
da Canesciolto
ONORE AL BAR TRIPOLI!!!
da milano
ma la cosa più assurda è come certa gente possa credere a personaggi che solo a guardarli IO non darei un briciolo della mia fiducia! in questi anni è capitato troppe volte.
da Zona-Colli
PER CANESCIOLTO: QUESTA MATTINA AL BAR TRIPOLI E' SCOPPIATA UNA LITE, FORTUNATAMENTE SOLO VERBALE, TRA UN AUTOMOBILISTA E L'AUTISTA DEL FURGONE SAN CARLO CHE STAVA CONSEGNANDO PATATINE E ALTRO.
da puporangers
se uno ci teneva non lo faceva fallire,ma anche dopo questo se n e lavato le mani!!! stronzo!!
da galeoneg
vale anche per rete 8.....
da femy*
ma ke oliveri qua nn c prend nessuno! altro ke aiuto della banca,aiuto di de cecco di caldora di maio e cazzi vari
da galeoneg
il centro e antonio oliveri attenzione!!!.....DE CECCO SIAMO CON TE....
da milano
io da voci distorte non ho sentito nulla ho sentito una conferenza in cui diceva che non ci sarebbe stato il fallimento ma che se ci fosse stato avrebbe cercato una cordata ( cosa per cui si era gia messo in moto , caldora garzelli etc etc) a cui si sarebbe affiancato perchè da solo non ce l'avrebbe fatta, ma che comunque era disposto a presentarsi a un eventuale asta anche da solo affiancato da pescara siamo noi... sicuramente sperava non fosse dichiarato il fallimento.
da Canesciolto
Che bel natale : fallimento; sconfitta; comunicato di De Cecco; e giocatori che stanno facendo le valigie!!!
da 1956
Se De Cecco nel ringraziare una parte della stampa omette Profeta cosa vuol dire? Solo dimenticanza o altro?
da puporangers
io ragazzi non per questo comunicato ma non mi riconosco in de cecco,un personaggio che se ne sempre altamente fregato,addirittura delverde sponsor e quanti cori contro,poteva prenderlo da tempo invece ci so passati paterna,renzetti,soglia,pincio
ne rizzutto e via..perche mai devo leccarli il culo ??? un grazie e basta,ma a me di de cecco non mi frega un cazzo e non lo voglio,ci a visti morire e non ha mai fatto niente,ma adesso che vorra' essere pregato??? meglio morire in tutto ma con dignita'!!! molti in curva per necessita' si sono abbassati ad acclamarlo ed io non l'accetto!!!! de cecco no
da zamora
a questo punto mi sembra che la strada per Oliveri sia del tutto spianata...
da femy*
grazie per l'augurio di un buon natale caro beppe
da Canesciolto
A chi fa riferimento De Cecco quando parla di voci distorte da parte di certa stampa??? Cosa è stato scritto negli ultimi giorni?
da Canesciolto
Adesso possiamo veramente definirci falliti. Alcuni di voi prendevano ad esempio fiorentina e torino... IO DICO CHE DOBBIAMO GUARDARE REALTA' COME MESSINA, perchè questa volta finiamo per davvero.
da Canesciolto
ANTILAZIALE, io in coccia ci porto ancora il segno dei punti e chiedi pure a chiunque era ad Ancona nel 2001 l'episodio della camionetta che ha quasi investito UN TIFOSO... , lo videro tutti, Lo sai chi era? EH STRONZONE? Mentre tu eri a farti le pippe davanti al computer, o a comprare i vestiti di dolce e gabbana. MERDINA! Qualcosa mi dice che presto chiederai scusa....
da milano
sinceramente per ora mi faccio 2 risate e attendo nuovi sviluppi anche se la voce dei furbi è sempre più forte a pescara..
da Zona-Colli
DE CECCO SI FARA' PREGARE OVVIAMENTE, CHE VI ASPETTAVATE ?? FATTO STA CHE CON IL FALLIMENTO CONTINUEREMO A SEGUIRE LA SQUADRA, MA OLTRE A NON ESULTARE MAI, NON GUARDEREMO NEMMENO LA PARTITA, VOLTEREMO LE SPALLE AL CAMPO --- OVUNQUE ANDIAMO SOLO PER NOI, FINO ALLA FINE SOLO PER NOI ---
da negropescarese
poco ci credo...spero cmq ke sia un azione sl x mantenere il suo profilo basso evitando in futuro un ripiegamento negativo da parte della piazza... NOI SIAMO QUELLI DELLA NORD...E NON TI LASCEREMO MAI!!!!!!
da silent joe
da PescaraForever
mo c'avem cacat ndutt..
da sanguebiancazzurro
adesso si può definire fallimento!!!
da PE DA CR
partem male....
da antilaziale
peppe ma ti sei impazzito!?!
da *ALESSANDRO*
SONO SCHIFATO DA QUESTA LETTERA DI DE CECCO! E' MEGLIO CHE SPARISCE PER SEMPRE IL CALCIO A PESCARA
da antilaziale