L'avvocato Petricca:"Verratti?Nessuna fuga, attendiamo la nuova società"

E' stato al centro dell'attenzione, lo sarà anche da qui a breve e con ogni probabilità sarà destinato ad esserlo sempre. Accade quando sei fornito di doti sopraffine, di talento purissimo, in special modo quando...

da Donato Giampietro
7.424
L'avvocato Petricca:"Verratti?Nessuna fuga, attendiamo la nuova società", foto 1

E' stato al centro dell'attenzione, lo sarà anche da qui a breve e con ogni probabilità sarà destinato ad esserlo sempre. Accade quando sei fornito di doti sopraffine, di talento purissimo, in special modo quando la tua carta d'identità indica anni sedici e già hai esordito in lega Pro e nelle nazionali giovanili. Marco Verratti è un patrimonio del fallito Pescara calcio Spa ed in questi ultimi mesi ha fatto parlare e scrivere più di qualunque altro tesserato. Notizie, indiscrezioni più o meno vere, leggende metropolitane, in un momento di vuoto di potere assoluto, hanno preso il sopravvento, creando una confusione che non ha di certo fatto bene al ragazzo.
Per capire, forse sgomberare il campo da qualche dubbio, abbiamo interpellato chi, da qualche tempo, cura gli interessi del “folletto” di Manoppello, Roberto Petricca.
L'avvocato romano, ex Presidente dell'Assoprocuratori, supporta Giovanni Ferro-formale agente di Verratti.

Avvocato allora, com'è la situazione per il nostro enfant prodige?
C'è stata grande preoccupazione qualche tempo fa. Abbiamo avuto anche dei momenti difficili con la proprietà transitoria che è appena andata via. Abbiamo cercato di far capire che stavano sbagliando con il ragazzo ingaggiando un braccio di ferro con loro dato che volevano depositare un contratto illegittimo. Poi, fortunatamente, aiutati dalla presenza di una persona ragionevole come Ilvano Ercoli, siamo riusciti a ricondurre la cosa a rapporti decenti. Ora come ora diciamo che la situazione, dal punto di vista economico, è vantaggiosa per la Pescara Calcio e meno per la famiglia o per Ferro dato che c'è la volontà di trattare con la nuova proprietà, trovare un accordo e magari una sistemazione, comunque, in Italia. Abbiamo intenzione di proseguire su questo filone, con una filosofia di rispetto al contrario di nostri molti colleghi che hanno fatto fortune facendo trasferire i propri giovani assistiti all'estero. Cercheremo di collaborare.

A noi risulta che, comunque, un contratto sia stato sottoposto dal curatore fallimentare e rifiutato...
Capisce che in una situazione come questa andare a fare un contratto nuovo non ne vediamo il bisogno, escludendo pericoli di fuga. Strategicamente non è la cosa migliore, anche perchè vorremmo sapere i programmi futuri ed un curatore agisce in un esercizio provvisorio. Appena arriverà la nuova proprietà cercheremo di sederci e trovare una soluzione di reciproca soddisfazione.

Avvocato, però c'è la possibilità, in questo momento che sul ragazzo piombino società straniere acquisendolo ad un prezzo praticamente azzerato...
Teoricamente tutto può accadere. Se domani arriva una proposta del Real Madrid non possiamo di certo nasconderla alla famiglia, però abbiamo tutti la ferma volontà di non intraprendere e di non cercare questa strada. L'anno scorso con Cani abbiamo fatto lo stesso, il ragazzo poteva andare in Inghilterra al Manchester City ed in molti altri posti. La nostra filosofia non è questa. Certo è che in sede di stipula del contratto poi questa nostra stessa volontà si dovrà tener presente. Riconoscerne i meriti al ragazzo per poi intraprendere un percorso insieme di reciproca soddisfazione.

Escludiamo, quindi, fughe notturne?
Le fughe notturne non rientrano nei nostri modi consuetudinari di lavorare. Su Verratti i giornali si sono sbizzarriti ad inventare storie romanzesche di fuga come ad esempio accordi tra la famiglia Soglia e l'avvocato Ferro per un passaggio al Bellinzona. Chiariamo che, dal punto di vista legale, la circolazione dei ragazzi che non hanno un contratto professionistico è puramente legittima. Non è assolutamente illegale. Parecchi dalla serie A italiana sono partiti verso l'estero ed in parecchio dall'estero sono arrivati in Italia. E' diventato un circuito cui bisogna semplicemente essere preparati . Non si puo' imputare a chi preferisce l'estero un comportamento illegale. Sono delle situazioni previste dalle norme dalla Fifa. Sta alle società italiane attrezzarsi in modo tale da evitare che queste si verifichino.

Sono arrivate richieste?
A noi ci cercano continuamente e non approfondiamo mai il discorso. Non ci sottraiamo alle telefonate ed ai messaggi che arrivano anche attraverso intermediari, ma rimaniamo distaccati. Speriamo che la nuova proprietà capisca ciò e ce lo riconosca almeno dal punto di vista morale. Emissari ed osservatori di Arsenal e Manchester United sono stati a visionarlo a Vasto. C'è molto movimento intorno a Verratti. Ripeto, è nostra intenzione accordarci con chi subentrerà, anche perchè la volontà del ragazzo è questa. Posso garantirlo ai tifosi del Pescara, anche a nome dell'avvocato Ferro e prima di ogni decisione cercheremo il confronto con l'interlocutore Pescara.

Commenti
253

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da @SoloPE1936@

COME NO POESS COME DICI TU CUNVINT.... don pietro e na brava persona sci sci poessslaugher laugher laugher

da Rocco_Tan

cmq tengo a precisare che nn è che vojo olivieri, de cecco ( anche se xsonalmente nn lo appoggio ), caldora etc.etc. x me vanno bene tutti l importante è che siano seri...io vojo solo ricordare scibilia come un presidente che nn ha fatto spese ne folli, ma neanche normali, ma che ha sempre fatto avere i libri contabili in regola sempre. tutto qua. se in italia le cose venissero fatte seriamente, e fossero state fatte seriamente, in serie a c si poteva scorda iuve,milan,lazio,inter,roma etc.etc. c stavamo noi x regolarità comportamentale e contabile!!!

da Rocco_Tan

vecchio scusa eh, ma t vorrei far presente che se le tasse nn erano state pagate,iva,enpals,irpef etc.etc. nn c avrebber ripescato...nn mi pare che il napoli sia scomparso x calcio scommesse ( la fiorentina nn ricordo il motivo ma mi pare qlch magagna calcistica )...in quel periodo misero la regolabilità contabile tant'è che dopo la 2nda volta, se nn ricordo male, fu deciso che noi a prescindere nn potevamo essere piu ripescati...quel porco d marino e de laurentis si lamentarono e fecero d tutto x nn farci ripescare infatti...ma la contabilità è sempre stata fondamentale.nn si puo' negare qst.

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

quoto in peno VecchioCK

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

galassia le stronzate le dici tu noo horny

da VecchioCK

da Rocco_Tan @ 27-12-2008 22:23:43 - IP: 87.20.189.194 ma che sti dd ? ma se siamo stati ripescati lo siamo stati xche siamo belli o xche i conti erano in regola ?! mmè jamme!!! cartman Caro Rocco anche il bilancio di Soglia era "ufficialmente" in regola come quelli di Scibilia altrimenti non ci avrebbero iscritto. Ricordati che ai tempi di Scibilia non era necessario essere coperti con le tasse per essere iscritti o ripescati cosa invece obbligatoria ora. E fino a un mese fa, il debito col Comune era sottovalutato nel bilancio del Pescara. Quindi non dire cazzate sulla trasparenza dei bilanci dell'era giulio-calabrese. L'importante che tu e gli altri capiate che NON C'E' alcuno spazio per loro. INDIETRO NON SI TORNA! OLIVERI RAUS!!!

da GalassiaPescara

SOLONOI non dire stronzate. I problemi veri sono cominciati da quando è venuto quaterna...non stavamo benissimo con scibilia è vero...ma la merda vera è cominciata da quaterna horny horny horny horny horny

da Rocco_Tan

ma che sti dd ? ma se siamo stati ripescati lo siamo stati xche siamo belli o xche i conti erano in regola ?! mmè jamme!!!

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

http://www.pescararangers.org/
home/Gruppo%20Antiscibilia/Gru
ppo%20Antiscibilia.htm hiss

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

CHE CAZZO SCRIVETEE pizzaonheadSCIBLIA NON HA MAI PAGATO L'IVA E SE SIAMO FALLITI GRANDE COLPA E ANCHE LA SUA

da alexwarriors

x Rocco_Tan : scusa se nn ho capito il tuo sarcasmo! ciao buona serata ji mi ni vaj

da alexwarriors

si meglio senza giaccio ka già fa lu fredd

da Rocco_Tan

galassia...è difficile a farlo capi aji altri mi sa hehehehehhehehehehehehehehhe

da Rocco_Tan

ma che vu pija' x il culo...qua gente ( imprenditori ) che vo caccia i soldi ngi sta ... se nsi sdrammatizza c sta da spararsi ai cojoni... p.s. campari con prosecco senza ghiaccio!!!

da GalassiaPescara

Bravo Rocco_Tan...

da GalassiaPescara

Bravo Rocco_Tan...

da GalassiaPescara

Bravo Rocco_Tan...

da alexwarriors

sci si mi c mitt nu prosech sting kiù cundent!!!!!! ma và và stem a circà di risolv li prublim c pij pur pi cul_!!!!!

da alexwarriors

sci si mi c mitt nu prosech sting kiù cundent!!!!!! ma và và stem a circà di risolv li prublim c pij pur pi cul_!!!!!

da Rocco_Tan

alex aua' 50,00 € li pozz caccia' e c avanz pure nu campar pi tte...arsulvem ?

da alexwarriors

lu prublemmm mo è natr!!!!!!!!!!!!! li sold!!!!!!!!!!!

da alexwarriors

lu prublemmm mo è natr!!!!!!!!!!!!! li sold!!!!!!!!!!!

da alexwarriors

lu prublemmm mo è natr!!!!!!!!!!!!! li sold!!!!!!!!!!!

da Rocco_Tan

oh, vu putet d quello che vi par, ma a me la gestione scibilia piaceva...l unica pecca è che ji stava sul cazzo galeone...ma a me nn dispiaceva affatto...tant'è che dopo caldora solo con scibilia nn c stavano casini...i debiti col comune so nati con fedele, di lena...e poi paterna, cincione, lo svizzero etc.etc.... ao' carte alla mano solo scibilia nn ha creato casini...come fate a dirji male...mah

da alexwarriors

o ma finitela co sto cazzo di scibilia!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!! piuttosto lo facciamo sto cazzo di banchetto??????????????? io sono disponibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!

da carpe

X CANESCIOLTO, Oggi alla riuninone abbiamo deciso che per la prossima partita interna del Pescara almeno 15 macchine partiranno da Dragonara per chiudere definitivamente i conti. Gia chiamati al telefono alcuni capi ultras Neroverdi per la cominicazione. I dettagli alla cena di domani

da alexwarriors

o ma finitela co sto cazzo di scibilia!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!! piuttosto lo facciamo sto cazzo di banchetto??????????????? io sono disponibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!

da alexwarriors

o ma finitela co sto cazzo di scibilia!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!! piuttosto lo facciamo sto cazzo di banchetto??????????????? io sono disponibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!

da alexwarriors

o ma finitela co sto cazzo di scibilia!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!! piuttosto lo facciamo sto cazzo di banchetto??????????????? io sono disponibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!

da alexwarriors

o ma finitela co sto cazzo di scibilia!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!! piuttosto lo facciamo sto cazzo di banchetto??????????????? io sono disponibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!

da GalassiaPescara

No PE_NEWDOOR ...almeno con lui ci stava solidità economica

da PE_NEWDOOR

da albino @ 27-12-2008 21:16:24 .....onore a pietro scibilia l'unico grande presidente in questi ultimi 20 anni tanta serie b 3 stagioni in a... laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugherDIREI INVECE CHE CI HA PRESO IN A CON 15.000 ABBONATI E CI HA PORTATO IN C COL CHIETI, GIUSTO PER DIRNE 2...POVER A NU' pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da albino

ma xke nn capite? per rilevare il pescara ci vogliono allo stato attuale 4 milioni di euro... e secondo voi il pastaio de cecco e la palazzinara caldora e gli altri imprenditori pescaresi li cacciano? pizzaonhead pizzaonheadma se sti s..... nn hanno voluto rilevare il pescara in serie b quando poteva essere un ottimo investimento... figuriamoci ora... onore a pietro scibilia l'unico grande presidente in questi ultimi 20 anni tanta serie b 3 stagioni in a... aspettate il pastaio e la palazzinara.... povero pescara.... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da _TRITATO_

alex a me mè venuta la pubalgia...

da zazzamn

grazie canesciolto spero di rientrare in tempo!!!LUNEDI TUTTI ALLA BANCARELLA

da alexwarriors

la pubalgia ke è stata diagnosticata tempo fà a verratti secondo me è una montatura per preservarlo bene fisicamente e a gennaio venderlo per incassare soldi!!! è impossibile ke un ragazzo di 16 anni già abbia la pubalgia!!!!!!!!!

da LUCAPESCARESE

X ALEX PERO' POTREBBE ESSERE ANCHE QUELLO CHE "SPAVENTA" GLI IMPRENDITORI... hiss P.S. MA PERCHE' VERRATTI COMUNQUE NON GIOCA?? CHE PROBLEMI HA FISICI? FORZA PESCARA

da alexwarriors

x momisorott: il rompere il culo è stato detto in modo astratto... nel senso .. finora pescara è stata di proprietà di "stranieri" di cui non si sapeva mai u cazzo... quindi se l'imprenditore fosse di pescara primo nn credo avrebbe interessi a distruggere la società primo xkè gli andrebbero tutti contro e i sui interessi cadrebbero e poi perchè gli "romperemo il culo" tutto questo non vuole essere una minaccia ma voglio far capire a ki è ankora scettico ke l acordata deve essere per forza abruzzese anzi pescarese!!!!!!!!!! niente contro MOMISOROTT CIAO

da alexwarriors

x momisorott: il rompere il culo è stato detto in modo astratto... nel senso .. finora pescara è stata di proprietà di "stranieri" di cui non si sapeva mai u cazzo... quindi se l'imprenditore fosse di pescara primo nn credo avrebbe interessi a distruggere la società primo xkè gli andrebbero tutti contro e i sui interessi cadrebbero e poi perchè gli "romperemo il culo" tutto questo non vuole essere una minaccia ma voglio far capire a ki è ankora scettico ke l acordata deve essere per forza abruzzese anzi pescarese!!!!!!!!!! niente contro MOMISOROTT CIAO

da Canesciolto

per zazzamn : la cena della Colonnetta si farà a Montesilvano ovviamente, presenti alcuni volti noti della curva nord,tra cui anche Aurelio! Luogo Unicentro! Ci sarà anche ezio,cacio e molti altri. Ci sarà soprattutto la mia gente, zona colli, solonoisulladriatico e molti altri !! E PRIMA TUTTI ALLA BANCARELLA DI ERMINIO !! X vecchioCk : tranquillo verserò la mia quota.

da Canesciolto

per zazzamn : la cena della Colonnetta si farà a Montesilvano ovviamente, presenti alcuni volti noti della curva nord,tra cui anche Aurelio! Luogo Unicentro! Ci sarà anche ezio,cacio e molti altri. Ci sarà soprattutto la mia gente, zona colli, solonoisulladriatico e molti altri !! E PRIMA TUTTI ALLA BANCARELLA DI ERMINIO !! X vecchioCk : tranquillo verserò la mia quota.

da MOMISOROTT

da alexwarriors @ 27-12-2008 13:23:25 - IP: 85.18.14.41 il pescara se lo deveprende un imprenditore di pescara cuscì se fa qualke cazzata sappiamo a ki dobbiamo rompe il culo ALE, FERMATI ! FINORA IL CULO CE LO HANNO ROTTO E DI BRUTTO ! NON FARE CERTE DICHIARAZIONI SE NO CHI CAZZO SE LO PRENDE IL PESCARA DEI LOCALI ??? HAI CAPITO ADESSO ???

da bolgiabiancazurra

qualcuno prendera' il PESCARA ma sara' un nome a sorpresa.............speriamo che il 2009 sara' un anno anno speciale per il delfino

da OVUNQUE

Meglio questo. La cosa più bella del mondo. (anche questo stomaci forti e maggiorenni) http://it.youtube.com/watch?v=
__AOsO44n6c eyed

da MOMISOROTT

alexwarriors TUTTO SOMMATO SONO DACCORDO CON TE MA QUA' CI VOGLIONO NA FRECA DI SOLDI, MA NA FRECA ! PIUTTOSTO CERCHIAMO DI FAR TORNARE SUI SUOI PASSI DE CECCO ALTRIMENTI O RICOMINCIAMO DAI DILETTANTI O FINIAMO IN MANO AD ALTRI RIZZUTO !!! NI SCHIRZEM PI NNIND !!! noo noo noo

da OVUNQUE

Mai vista una cosa del genere....... cry Non c'entra nulla col calcio...SOLO PER STOMACI FORTI E MAGGIORENNI!!! http://it.youtube.com/watch?v=
NJox2A1C62o http://it.youtube.com/watch?v=
RDzd7-kJDtI Se un giorno mi dovesse accadere qlc voglio essere CREMATO!

da alexwarriors

AVETE ROTTO IL CAZZO A PARLARE ANKORA DI SCIBILIA!!! LO ABBIAMO GIà DETTO IERI : SCIBILIA è STATO CACCIATO PERCHè è UNO STRONZO, MA CMQ C'è ANKORA GENTE KE LO DIFENDE! COMUNQUE NON Fà NINTE SONO OPINIONI E QUINDI PERSONALI.... PERò ABBIAMO DETTO KE NON SERVE PARLARE DI PRESIDENTI KE HANNO FATTO IL BENE DEL PESCARA PERCHè NON CE NE SONO STATI.... QUINDI BASTA LITIGARE!!!!!!!!!!! UNITI SI VINCE DISUNITI SI MUORE..... PESCARA SIAMO NOI E NESSUN ALTRO!!!!!!!!!!!! PIUTTOSTO ORGANIZZIAMOCI INCONTRIAMOCI E FACCIAMO STI ANCHETTI PER RACCOGLIERE FONDI PER L'ASSOCIAZIONE!!!!!!!!

da alexwarriors

AVETE ROTTO IL CAZZO A PARLARE ANKORA DI SCIBILIA!!! LO ABBIAMO GIà DETTO IERI : SCIBILIA è STATO CACCIATO PERCHè è UNO STRONZO, MA CMQ C'è ANKORA GENTE KE LO DIFENDE! COMUNQUE NON Fà NINTE SONO OPINIONI E QUINDI PERSONALI.... PERò ABBIAMO DETTO KE NON SERVE PARLARE DI PRESIDENTI KE HANNO FATTO IL BENE DEL PESCARA PERCHè NON CE NE SONO STATI.... QUINDI BASTA LITIGARE!!!!!!!!!!! UNITI SI VINCE DISUNITI SI MUORE..... PESCARA SIAMO NOI E NESSUN ALTRO!!!!!!!!!!!! PIUTTOSTO ORGANIZZIAMOCI INCONTRIAMOCI E FACCIAMO STI ANCHETTI PER RACCOGLIERE FONDI PER L'ASSOCIAZIONE!!!!!!!!

da alexwarriors

AVETE ROTTO IL CAZZO A PARLARE ANKORA DI SCIBILIA!!! LO ABBIAMO GIà DETTO IERI : SCIBILIA è STATO CACCIATO PERCHè è UNO STRONZO, MA CMQ C'è ANKORA GENTE KE LO DIFENDE! COMUNQUE NON Fà NINTE SONO OPINIONI E QUINDI PERSONALI.... PERò ABBIAMO DETTO KE NON SERVE PARLARE DI PRESIDENTI KE HANNO FATTO IL BENE DEL PESCARA PERCHè NON CE NE SONO STATI.... QUINDI BASTA LITIGARE!!!!!!!!!!! UNITI SI VINCE DISUNITI SI MUORE..... PESCARA SIAMO NOI E NESSUN ALTRO!!!!!!!!!!!! PIUTTOSTO ORGANIZZIAMOCI INCONTRIAMOCI E FACCIAMO STI ANCHETTI PER RACCOGLIERE FONDI PER L'ASSOCIAZIONE!!!!!!!!

da alexwarriors

AVETE ROTTO IL CAZZO A PARLARE ANKORA DI SCIBILIA!!! LO ABBIAMO GIà DETTO IERI : SCIBILIA è STATO CACCIATO PERCHè è UNO STRONZO, MA CMQ C'è ANKORA GENTE KE LO DIFENDE! COMUNQUE NON Fà NINTE SONO OPINIONI E QUINDI PERSONALI.... PERò ABBIAMO DETTO KE NON SERVE PARLARE DI PRESIDENTI KE HANNO FATTO IL BENE DEL PESCARA PERCHè NON CE NE SONO STATI.... QUINDI BASTA LITIGARE!!!!!!!!!!! UNITI SI VINCE DISUNITI SI MUORE..... PESCARA SIAMO NOI E NESSUN ALTRO!!!!!!!!!!!! PIUTTOSTO ORGANIZZIAMOCI INCONTRIAMOCI E FACCIAMO STI ANCHETTI PER RACCOGLIERE FONDI PER L'ASSOCIAZIONE!!!!!!!!

da Rebogol84

Saluti a tutti da Matera...ma adesso viene fuori che a Pescara Scibilia e Oliveri li ha cacciati solo la curva? Che gli altri non li hanno mai contestati? MA PER FAVORE...facile parlare con il senno del poi...

da SENSOUNICO

milano, fottiti tu e tutti gli altri saputelli e non tifosi COME TE che scrivono sul sito horny

da alexwarriors

organizziamo i banchetti in piazza salotto!!!!!!!!! io sono disponibile

da alexwarriors

organizziamo i banchetti in piazza salotto!!!!!!!!! io sono disponibile

da [king]

hann vennut la partit a lu roset noo noo noo no al calcio prestorico

da VecchioCK

da biancazzurro_ @ 27-12-2008 14:43:01 - IP: 85.18.136.103 TANTI AUGURI PER I 100 ANNI DI ALFONSO FERRI UINCO SUPERSTITE DELL'INDIMENTICATA STRAPAESANA eyed Questa è una bella e importante notizia. Sarebbe bello organizzargli una festa o almeno un adeguato e rispettoso tributo.

da VecchioCK

da zazzamn @ 27-12-2008 14:42:24 - IP: 79.2.178.89 dove la cena veccchio ? boo Al quartiere cinese credo...chiedi a Canesciolto il Teramobarese. ahah

da VecchioCK

Un'altro piccolo pro memoria. Nonostante si leggano quotidianamente piccole proposte e/o pillole di saccente saggezza, non mi risulta che sia venuto qualcuno alla sede dei Rangers a far presente problemi, a dare idee e/o suggerimenti, a esprimere il proprio parere e ad aiutarci a trovare una alternativa ai sig. De Cecco, Oliveri e Rizzuto. Quindi PER FAVORE se non siete in grado o non desiderate AGIRE almeno TACETE!!! p.s. Sfogo di chi è stufo di bla bla bla e quaqquaraqquà! horny

da biancazzurro_

TANTI AUGURI PER I 100 ANNI DI ALFONSO FERRI UINCO SUPERSTITE DELL'INDIMENTICATA STRAPAESANA

da zazzamn

dove la cena veccchio ?

da VecchioCK

x PE_ND: rispondo a te e a tanti altri che probabilmente non hanno tempo di rileggarsi i post vecchi. Come già scritto diverse volte, il contributo a PESCARA SIAMO NOI può essere fatto SOLO attraverso bonifico bancario e/o versamento postale. NON ESISTONO altri modi come convenzioni con tabaccai oppure Sms. Sono state scartate perchè molto onerose. Per es se fai un contributo via sms il 35% circa rimane alla compagnia telefonica. Crediamo che il c/c pt sia sufficientemente semplice da usare e diffuso ovunque per non dare alcun tipo di SCUSA a chi vuol davvero contribuire. Buone Feste.

da pescaresedoc1

Un ringraziamento di cuore ai nostri GIORNALAI che oramai da anni con le loro cazzate rovinano sempre tutto......Grazie!

da VecchioCK

da Canesciolto @ 27-12-2008 10:30:02 - IP: 85.18.136.105 Messaggio per la mia gente : DOMANI E' CONFERMATA LA CENA BINCAZZURRA A MONTESILVANO. cartman Vedo che hai disponibilità per cene e botti. Aspetto di leggere il tuo nome sulla lista. eyed

da zazzamn

il pescara ai pescaresi...e se non ci sono cazzi loro

da _TRITATO_

complimenti agli imprenditori pescaresi!complimenti!! far morire una società gloriosa,con una tifoseria ke è la + bella d'italia..complimenti....se succederà quello ke temiamo...uagliù....senza pietà...x le vie di pescara,sotto ogni azienda ke aveva le possibilità di rilevare la società...ema fa lu burdell..nn dobbiamo fate i soliti pecoroni....si lottare???si lotta tutt'insieme...non in drappelli e mucchietti di persone..UNITI SI VINCE

da _TRITATO_

complimenti agli imprenditori escaresi!complimenti!! far morire una società gloriosa,con una tifoseria ke è la + bella d'italia..complimenti....se succederà quello ke temiamo...uagliù....senza pietà...x le vie di pescara,sotto ogni azienda ke aveva le possibilità di rilevare la cosietà...e ma fa lu burdell..nn dobbiamo fate i soliti pecoroni....si lottare???si lotta tutt'insieme...non in drappelli e mucchietti di persone..UNITI SI VINCE

da _TRITATO_

rizzutom tu sei un figlio di puttana!se ti vediamo ti ammazziamo merda..ha finit lu temp di pappagon

da guizzo

Mettetevi l'anima in pace il Pescara nn se lo compera nessuno! pizzaonhead

da domenico@

MI AUGURO CHE ANCHE NOI AVREMMO UNA PRESIDENTESSA....ALMENO DI PESCARA E CHE AUSPICA DEI LIETI RICORDI laugher laugher laugher laugher laugher

da domenico@

da Canesciolto @ 27-12-2008 13:54:03 - IP: 85.18.136.105 DEVO PURTROPPO DARE UNA CATTIVA NOTIZIA : forse non ci siamo liberati di Rizzuto! Infatti tramite un'altra persona, il signor Rizzuto parteciperà all'asta fallimentare. QUESTE SONO LE ULTIME VOCI...MA CHI SI' SCEMMM!!!! pizzaonhead

da zazzamn

semproni oggni tanto ne dice una giusta...OGNI ANNO PASSEM NU JATAL DI MERD

da zazzamn

rizzutomerda deve stare solo attento perche ora non si scherza piu!!!

da Canesciolto

DEVO PURTROPPO DARE UNA CATTIVA NOTIZIA : forse non ci siamo liberati di Rizzuto! Infatti tramite un'altra persona, il signor Rizzuto parteciperà all'asta fallimentare. QUESTE SONO LE ULTIME VOCI...

da Canesciolto

DEVO PURTROPPO DARE UNA CATTIVA NOTIZIA : forse non ci siamo liberati di Rizzuto! Infatti tramite un'altra persona, il signor Rizzuto parteciperà all'asta fallimentare. QUESTE SONO LE ULTIME VOCI...

da Canesciolto

no zazzanm, sta alla rotonda vicino l'agippone!!!

da milano

senso unico mi auguro che il 2009 sia l'anno buono che te ne vai a cagare, solo la lontanaza di alcuni tifosi e personaggi che si predicano tali può portare alla rinascita del Pescara, i fatti sono questi, ho sempre guardato ai fatti.... e il pescara sta in mano a cristo da un certo anno...

da mimmo74

scusate, ma se de cecco non si piglia il pescara (come ha già detto), oliveri idem, chi cazzo se lo compra? sta volta rischiamo grossisimo!!!!

da PE_NEWDOOR

Grazie per i complimenti, speriamo che Vecchio ci dia aggiornamenti in merito. Però nessuno ha risposto alla domanda: i versamenti possono essere fatti anche al tabacchaio e oppure solo alle Poste? E' importante, perchè molta gente ha repulsione alle Poste per la fila, quindi se può andare dal tabaccaio occorre saperlo e divulgerlo. Buon pranzo a tutti, vado a rituffarmi tra le calorie ahah

da alexwarriors

il pescara se lo deveprende un imprenditore di pescara cuscì se fa qualke cazzata sappiamo a ki dobbiamo rompe il culo

da ILPESCARA7SU7

OTTIME LE IDEE DI NEW DOOR AVEVO PENSATO AGLI SMS...COME PER TELETHON...E' FATTIBILE? CHI NE SA QUALCOSA?

da SENSOUNICO

Tolleranza zero per saputelli, chietini e froci...

da SENSOUNICO

E allora sono anni che rompe il cazzo e spara cacate caro kurt...

da zazzamn

canescio ma la bancarella erminio la messa alla riviera sud???

da kurt10

Lasciatelo stare il povero milano sn anni ke sono iscritto e ce sempre stato e piu tifoso lui k altri..nonostante ogni tanto spari cazzate eyed laugher

da SENSOUNICO

Ritornoalpassato ma che cazzo hai scritto?? ma li rileggete i post prima di pubblicarli?? milano taci, tu non sei assolutamente un tifoso del Pescara.

da milano

passato Natale , si avvicina il 31 e una scadenza

da Robert

Sul Cencio di stamattina Olivieri smentisce di voler prendere il Pescara e chiede che il suo nome non venga piu' menzionato! horny

da ritornoalpassato

L'erba voio non cresce mank allu giardino de lù Re. La moie mbriak e la votte piene non esist!! Uagliù, chi si accontenta gode.Piamc chi vuole lu Piscare ( Oliveri? De Cecco) e stemce zitte nà vot x sembr che tutt lu monn rid ngh le tifus de lu Piscare. Sapete khe dicene ke naveme capit nù ca..ee se nen la fineme de dice male alla gente c'à c'è nò salvà , ,a'tranne a lu camp ADRIATICO lu Sindaco ciarmette le Patane che saranno pure DOC e insaccate come patane dell'ADRIATICO::::::

da Canesciolto

L'idea di Pe_Newdoor è geniale, in quel caso le casse di "Pescara siamo noi" si riempirebbero di colpo!!!!

da Canesciolto

E nel pomeriggio tutti a comprare i giochi pirotecnici alla bancarella di Erminio!!!!!

da Canesciolto

E nel pomeriggio tutti a comprare i giochi pirotecnici alla bancarella di Erminio!!!!!

da Canesciolto

E nel pomeriggio tutti a comprare i giochi pirotecnici alla bancarella di Erminio!!!!!

da Canesciolto

Messaggio per la mia gente : DOMANI E' CONFERMATA LA CENA BINCAZZURRA A MONTESILVANO. TUTTI PRESENTI, COME IN TRASFERTA!!

da Canesciolto

X VecchioCk : allora Berlusconi mo ci aiuta??? Diciamogli di fare un versamento! Io e tanti altri non possiamo contribuire in maniera considerevole, il Cavaliere potrebbe farlo visto che è venuto ad inquinare la nostra città per ben 3 volte per sponsorizzare quel fantoccio di nome Gianni.

da Canesciolto

E' finita. De Cecco non prenderà il Pescara, sta facendo come Pincione con la storia dei bastoni tra le ruote.

da SENSOUNICO

Mo scì ca c'iaveme cacàt 'ntutt...

da MAXX

Io in questo momento sostengo Mancinelli affinchè lavori bene ed in fretta ...le chiacchiere stan a zero chi desidera entrare e rilevare il Pescara si muova in fretta

da biancazzurro_

allor... mi sa tant che arpartem dall'eccellenza se ci va bon forse dalla serie D, ciao ciao

da VecchioCK

da MOMISOROTT @ 26-12-2008 22:52 MIA NONNA DICEVA : ADDO STA' TROPPI GALL NZI FA' MAI JURN !!! QUINDI SCORDATEVI DE CECCO E OLIVERI INSIEME !!! da Vecchio Ck : Se Oliveri fosse invece disposto (come sembrava all'inizio) a partecipare, rinforzandola, alla cordata De Cecco apportando l'esperienza e i capitali, ma senza pretendere ruoli chiave, allora potremmo anche chiudere un occhio su di lui.... cartman Infatti...sensa considerare l'altra condizione cioè "senza pretendere ruoli chiave"...pertanto inutile discutere sul sesso degli angeli. O De Cecco o prepariamoci ai dilettanti!

da VecchioCK

x King e p.c.f.: I conti si fanno alla fine. noo Piuttosto pensate a contribuire a PESCARA SIAMO NOI se non l'avete già fatto, altrimenti non arriviamo manco a Febbraio.

da Rocco_Tan

chissa se l arresto d d alfonso ha a che fare col dietro front d sor de cecco...

da [king]

da p.c.f. @ 26-12-2008 20:46:53 - IP: 93.148.207.147 con lo striscione x don peppe o con la lettera x berlusconi è cambiato qualcosa? non credo qiundi rangers cagnete cocc basta puttanate quoto in pieno, a malinquore

da MOMISOROTT

SOSTENIAMO DE CECCO !!! CERCHIAMO DI ALLONTANARE PERSONAGGI SOSTENUTI DA QUALCUNO A CUI FAREBBE COMODO QUALCUN'ALTRO !!!

da MOMISOROTT

PARLIAMOCI CHIARO UNA VOLTA PER TUTTE !!! NEI MOMENTI PIU' TERRIFICANTI DE CECCO SI E' MOSSO ED HA PERMESSO DI ANDARE AVANTI. HA SEMPRE DETTO CHE SE I RIZZUTO E COMPAGNI AVESSERO PORTATO AL FALLIMENTO IL PESCARA SAREBBE STATO DISPOSTO AD ACQUISIRE IL PESCARA. TUTTI ABBIAMO FATTO DI TUTTO PER ALLONTANARE RIZZUTO E CO. PER UN FALLIMENTO IN CORSO DI CAMPIONATO PER I MOTIVI CHE TUTTI CONOSCONO. RAGGIUNTO QUESTO OBIETTIVO, ALCUNI HANNO COMINCIATO A SPONSORIZZARE ALTRI ACQUIRENTI CHE SOLO ORA SAREBBERO INTERESSATI AL PESCARA ! E NO, TROPPO COMODO !!! DE CECCO HA RAGIONE QUANDO DICE DI LASCIARE !!! noo noo noo

da SOLOPESCARA1936

..........PESCARESI.........

da MOMISOROTT

MIA NONNA DICEVA : ADDO STA' TROPPI GALL NZI FA' MAI JURN !!! QUINDI SCORDATEVI DE CECCO E OLIVERI INSIEME !!!

da biancazzurro_

da Vecchio Ck : Se Oliveri fosse invece disposto (come sembrava all'inizio) a partecipare, rinforzandola, alla cordata De Cecco apportando l'esperienza e i capitali, ma senza pretendere ruoli chiave, allora potremmo anche chiudere un occhio su di lui....____ MA MAGARI FOSSE COSI', DE CECCO CAPOCORDATA E OLIVERI TRA GLI ALTRI A METTERE QUALCHE SOLDO PER AIUTARE.. MAGARI CAZZO!

da GalassiaPescara

Grande bolgia...e pensare che c'è chi mi ha detto "io voglio solo la A non mi interessa della stabilità economica" horny horny

da biancazzurro_

L'IMPORTANTE CHE CHI SI PRENDA IL PESCARA SIA UN IMPRENDITORE LOCALE MA SOPRATUTTTO TIFOSO DEL PESCARA!!!!!!! BASTA AVVENTURIERI CHE VENGONO SOLO A FARE I LORO SPORCHI COMODI, E QUANDO CI SARA' L'ASTA ETTEREMO LE COSE IN CHIARO.... GENTE DI FUORI NON LA VOGLIAMO

da bolgiabiancazurra

tutto questo casino solo perche' il destino ci sta riportando alle mani di chi veramente e' riuscito a fare calcio al pescara e stiamo parlando del commendtore pietro scibilia e olivieri da quando sono andati via loro al pescara solo sciagure sono capitate e a pensare che c'era gente che sveniva dalla felicita'....... pizzaonhead pizzaonhead hiss

da p.c.f.

con lo striscione x don peppe o con la lettera x berlusconi è cambiato qualcosa? non credo qiundi rangers cagnete cocc basta puttanate

da VecchioCK

x PND: Proposte interessanti. Ne parlerò con gli altri questo week-end.

da dolphin82

AUGURI VECCHIOCK!!!!

da PE_NEWDOOR

Ripropongo 2 proposte per “Pescara siamo Noi” + 1 domanda. PROPOSTA N°1: organizzare una sorta di ebay di beneficenza mettendo all’ASTA maglie storiche, scarpini, palloni, gagliardetti , etc, insomma materiale vario contattando gli ex calciatori (magari partendo proprio da Di Cara e Zucchini) per mettere a disposizione del miglior offerente cimeli il cui ricavato andrebbe versato sul c/c dell’associazione. Molta gente di una certa età (over 35, che poi sono quelli che potenzialmente si presume possano versare di più) farebbe belle offerte per aggiudicarsi ad esempio una maglia di una partita storica (es. Bologna dei 40.000). Si potrebbe iniziare dal 6 gennaio con una BEFANA BIANCAZZURRA che da il via all’operazione pubblicizzandola sui media. PROPOSTA N°2: mettere un banchetto a p.zza salotto con i c/c già timbrati con la causale e distribuirli con volantino che ne spieghi i motivi. DOMANDA: i versamenti possono essere fatti anche ai tabaccai, oppure solo alle poste? Se si può fare ovunque, SI DEVE PUBBLICIZZARE, perchè na frega di gente non ha voglia di fare le file alle poste.

da PE_NEWDOOR

Galassia, quando è stato il tempo mi sono espresso con chi hai citato, ora visto che torna alla ribalta il Genero, dico la mia. Quando leggo cose tipo "avete mandato via Scibilia ecco come ci ritroviamo" mi cadono le braccia, ma ora sarebbe troppo lungo fare la cronistoria dell'era Scibilia, dico solo che il Genero non mi cala perchè non ho voglia di rifare campionati il cui esito è già scritto prima di iniziare , dove per intenderci i "miracoli alla Galeone" del 87 non sono ammessi hiss hiss hiss

da VecchioCK

Uajù dai finiamola...polemiche inutili!

da GalassiaPescara

PE_NEWDOOR, dico che sprecherei il tempo a dire male a le merde di soglia, rizzuto e tutti i lucratori, piuttosto che a Scibilia e olivieri

da PE_NEWDOOR

No, Galassia non ho capito, cosa vuoi?

da alex78

buonasera a tutti,approfitto di questi 5 minuti per darvi un caloroso buon natale e buone feste.sono momentaneamente fuori citta e spero di tornare presto nella mia pescara...spero con notizie piu belle.buone vacanze a tutti e porgo un saluto sincero tra i tanti,a vecchiock e famigliaA PRESTO eyed

da GalassiaPescara

MA infatti vu stet a di male a Scibilia e Olivieri, invece che I Sogliola, Quaterna e Cincione...capito PE_NEWDOOR?

da SAUL77

ALEX, BUONE FESTE ANCHE A TE. HAI DETTO BENE: DOBBIAMO RESTARE UNITI!! E RICACCIARE VECCHI E SOPITI RANCORI NON LO E'!!!! eyed

da ugarde

ma perche' non dite male a tutti quelli che non hanno mai cacciato una lira per il Pescara, ne manifestano alcun interesse a farlo invece di stare a fare gli schizzinosi su De Cecco o Olivieri? Avranno avuto anke i CAZZI LORO se non hanno fatto questo o quello.Adesso diamo il benvenuto a De Cecco, a Olivieri ed a qualunque uomo o donna di buona volontà che per amore di questa squadra è disposto a mettere qualche MILIONE DI € a testa per arrivare a quei 10-12 MILIONI di € che sono i soldi necessari per fare un progetto serio.Altrimenti meglio ricominciare da capo che non in C senza prospettive.

da SAUL77

DETTO CIO, CAPISCO I RANCORI DI UNA PARTE DI TIFOSI. PERO' VOLGIO DIRE LORO CHE GLI AFFARI SI FACEVANO IN DUE. SE SCIBILIA FACEVA CERTE COSE ERA PERCHE' C'ERA QUALCUNO CHE LE ACCETTAVA. POI ERANO ALTRI TEMPI, QUASI TUTTE LE SOCIETA' ERANO IN COMBUTTA CON I CAPI ULTRAS, ANCHE PER IL TIMORE IN CERTI CASI DI CONTESTAZIONI E SQUALIFICHE DEL CAMPO. ANCHE MORATTI, NON CEDENDO A CERTI RICATTI, NE HA PAGATO LE CONSEGUENZE(LANCIO PETARDI CONTRO DIDA, MOTORINO, SEGGIOLINI, ECCETERA). OGGI I TEMPI SONO DIVERSI, PER FORTUNA. E DOBBIAMO SOLO PENSARE AL BENE DEL PESCARA, ANCHE INGOIANDO ROSPI AMARI.

da PE_NEWDOOR

SCIBILIA, OLIVIERI&IACONI FUORI DAI CO.....NI horny horny horny

da alexwarriors

vabbè cmq siccome per fortuna ognuno la pensa a proprio modo chiudiamo qua il discorso scibilia. in questo momento noi pescaresi dobbiamo stare tutti vicini!!!! buone feste saul

da SAUL77

ALEX, IL TEMPO DI SCIBILIA ERA FINITO. IO PENSO CHE SENZA LE PRESSIONI DAVVERO FASTIDIOSE E BASATE, COME TU HAI DIMOSTRATO, SULLE LORO ORIGINI CALABRESI DI UNA PARTE DI TIFOSI POTEVA VENDERE A QUALCUNO MIGLIORE, MAGARI CONTROLLANDO MEGLIO LE SUE CREDENZIALI. INVECE, STUFO DI 20 ANNI DI INSULTI, HA VENDUTO AL PRIMO CHE GLI HA FATTO UNA OFFERTA BUONA. TRA L'ALTRO PATERNA NON SI SA NEANCHE SE LO HA PAGATO, FIGURIAMOCI CON QUALE SPIRITO HA VENDUTO. E COMUNQUE SCIBILIA CI HA LASCIATO IN B, NON IN C.

da alexwarriors

infatti caro saul nessuno ha detto ke dopo scibilia è andato tutto rose e fiori!!! però non si può giustificare scibilia solo perchè ci ha portato in serie A!! perchè tanto non ti preoccupare se scibilia rimaneve ti credi ke non sarebbe finita lo stesso così?????? ti ticordo ke scibilia è di gioia tauro!!!!!!!!!

da SAUL77

PER QUANTO RIGUARDA L'IVA, POI, FINO A QUESTO CAMPIONATO NON ERA REQUISITO DI AMMISSIONE, COSI' QUASI TUTTE LE SOCIETA' NON LA PAGAVANO. DEL RESTO ERA UN DEBITO DI UNA SOCIETA' CON LO STATO, NON CON LA LEGA. PERCIO' TROVO ASSURDO CHE DA STO ANNO SIA DIVENTATO REQUISITO PER L'ISCRIZIONE. QUELLI SONO SOLDI CHE FINISCONO ALL'ERARIO, E DOVREBBE ESSERE LO STATO A CHIEDERLI. LA LEGA DEVE PRETEDNERE I SOLDI CHE VANNO A LEI, NON QUELLI ALTRUI!!!! SCIBILIA DI IVA NON HA PAGATO GLI ULTIMI 2 ANNI, MI SEMBRA, POCA ROBA RISPETTO AL MUCCHIO DI DEBITI CHE ABBIAMO ORA.

da SAUL77

ALEX, INFATTI UNA VOLTA CACCIATI OLIVIERI E SCIBILIA LE COSE SONO ANDATE BENE,VERO? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead E' STATA UN'ABILE MOSSA, UN COLPO DI GENIO DAVVERO DA PREMIO NOBEL!!!!!

da semproni4president

Che dio ce la mandi buona...

da andreadazanni

ZICO A ME RISULTA CHE SCIBILIA E OLIVERI HANNO SEMPRE PAGATO L'IVA CHE DA PATERNA IN POI E' STATA SEMPLICEMENTE SALTATA COME PAGAMENTO. COMUNQUE A ME VA BON PUR OLIVERI ANCHE SE PREFERIREI DE CECCO!

da alexwarriors

nn ho parol........ COME CAZZO FATE A DIFENDERLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!??
???????? STATE RINNEGANDO TUTTI I SACRIFICI,LE BATTAGLIE FATTE PER CACCIARLO DA PESCARAA

da alexwarriors

nn ho parol........ COME CAZZO FATE A DIFENDERLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!??
???????? STATE RINNEGANDO TUTTI I SACRIFICI,LE BATTAGLIE FATTE PER CACCIARLO DA PESCARAA

da ZICO

Tan, se vogliamo chiudere il discorso su Scibilia allora ricordiamo anche che non pagò mai l'IVA (anche se non era l'unico), accumulò i debiti col Comune ed infine ha venduto a Paterna, ponendo solide basi per la catastrofe che ci ha portato al fallimento.

da alexwarriors

io nn so come cazzo fate a di ke basta solo una persona ke c prenda e ci salvi!!!!! qua forse nn si vuol capì ke c serve la gente con i soldi perchè se continuiamo con la gente ke gli piace solo a parlà presto rifalliremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi riguardo a ki continua a dire del bene a scibilia.... io nn ho paroleee

da alexwarriors

io nn so come cazzo fate a di ke basta solo una persona ke c prenda e ci salvi!!!!! qua forse nn si vuol capì ke c serve la gente con i soldi perchè se continuiamo con la gente ke gli piace solo a parlà presto rifalliremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi riguardo a ki continua a dire del bene a scibilia.... io nn ho paroleee

da alexwarriors

io nn so come cazzo fate a di ke basta solo una persona ke c prenda e ci salvi!!!!! qua forse nn si vuol capì ke c serve la gente con i soldi perchè se continuiamo con la gente ke gli piace solo a parlà presto rifalliremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi riguardo a ki continua a dire del bene a scibilia.... io nn ho paroleee

da VecchioCK

ti ricordi male caro Rocco. I biglietti omaggio e altre regalie venivano gestiti dal famoso trio che spesso usava la minaccia di contestazioni come contrappeso. Da quando fu dato il benservito al "triumvirato" le cose vennero velocemente valutate e soppesate diversamente dando più peso ai valori. E siccome la libertà di espressione e l'inidipendenza mal si conciliavano con l'ottenimento di contributi, biglietti ecc ecc, si decise di non prendere più niente. Non furono loro a voler "non dare più" ma l'esatto contrario. Se la memoria mi assiste la rottura definitiva ci fu nel 1997 dopo aver dato un campionato di fiducia al giovane e ambizioso genero che poi si rivelò solo ciuccio e presuntuoso. Naturalmente il cambio avvenne qualche anno prima. Cmq da allora più nessun tipo di contatto "economico" anzi per lunghissimo tempo neanche verbale con la società. Abbiamo poi sperimentato nel 2000-01 le capacità gestionali di Oliveri quando il suocero si tirò indietro per contrasti e per salute lasciando la palla al giovane rampante. Risultato: retrocessione!! La passione personale (spesso più per il proprio giocattolo che non davvero per la maglia) e le larghe capacità economiche non sono sufficienti a bilanciare Freddezza, incapacità gestionale, disprezzo della tifoseria. Indietro non si torna. OLIVERI RAUS. Naturalmente questo riguarda il discorso di un suo acquisto diretto o indiretto della società o di una sua funzione come capo-cordata. Se Oliveri fosse invece disposto (come sembrava all'inizio) a partecipare, rinforzandola, alla cordata De Cecco apportando l'esperienza e i capitali, ma senza pretendere ruoli chiave, allora potremmo anche chiudere un occhio su di lui....

da Rocco_Tan

x vecchio...mmmmmm io, e cmq parliamo oramai d preistoria, mi ricordo tutt' altra storia...dalla partita di foggia-PESCARA si guastarano le cose gravemente...

da VecchioCK

x PEdaRoma: Se la curva misurasse le potenzialità di un Presidente esclusivamente dal suo portafoglio non avremmo portato avanti tuttl le lotte che abbiamo intrapreso negli ultimi 15 anni. E anche non avremmo commesso gli errori fatti. Ora per chiudere la polemica (inutile) su un futuro non ancora neanche accennato, voglio solo ricordare che negli ultimi tempi ogni qual volta il direttivo Rangers ha fatto delle scelte anche impopolari a distanza di tempo ci è stata riconosciuta lungimiranza, pescaresità, costanza, ecc ecc. Beh allora affidatevi a noi x l'ennesima volta. OLIVERI RAUS!!!!

da VecchioCK

da Rocco_Tan @ 26-12-2008 17:10:46 - IP: 87.11.179.232 e x chiudere il disco scibiliano...la gengte ha inziato a romperji le palle quando decise d nn pagare alla tifoseria le trasferte...ste cose vanno dette e ricordate. noo E' ASSOLUTAMENTE FALSO!! Semmai coincise quando ci fu una piccola rivoluzione nella curva e si sostituirono dei capi (collusi) con altri che non si vendevano, e che ripresero la gestione della situazione nell'ottica giusta, cioè dell'orgoglio, dell'indipendenza, del progettualità. La curva si svegliò dal torpore della serie B imposta ad ogni costo e si ribellò.

da VecchioCK

da [king] @ 26-12-2008 17:09:39 - IP: 82.55.182.248 se l'amico nostro di salerno non avesse giocato al rialzo, non saremmo falliti in quanto oliveri era pronto a rilevare il club ed accollarsi i debiti. cartman E dov'era? perchè non lo ha comprato? Uno pronto ad accollarsi + di 10 mln di euro si tira indietro perchè ti chiedono 500.000 euro in più? Capisco che è Natale, ma mi sa che siete un po' troppo grandi per credere ancora nelle favole....

da MAXX

Il mio Presidente sarà colui che non ci fà prende due punti di penalizzazione pagando entro il 31 dicembre ...auguri di Santo Sefano a tutti.

da Rocco_Tan

e x chiudere il disco scibiliano...la gengte ha inziato a romperji le palle quando decise d nn pagare alla tifoseria le trasferte...ste cose vanno dette e ricordate.

da [king]

se l'amico nostro di salerno non avesse giocato al rialzo, non saremmo falliti in quanto oliveri era pronto a rilevare il club ed accollarsi i debiti. in quel momento l'amico don peppe dov'era???????????????????????
??? doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
???????????? horny

da SAUL77

PEDAROMA, AL TIFOSO MEDIO DELLA POLITICA SPORTIVA INTERESSA POCO O NULLA(CI SIAMO CAPITI, INUTILE CHE TI SPIEGO COSA VOGLIO DIRE). AL TIFOSO INTERESSANO SOLO I RISULTATI, E CHIUNQUE E' IN GRADO DI GARANTIRLI E' IL BEN VENUTO.

da pescaradaroma

....ciao a tutti...non voglio schierarmi in questi contesti inerenti il "voglio questo o voglio quello" mi auguro che le dichiarazioni di Peppe De Cecco siano dettate dall'amarezza di chi come lui, in questa fase critica ha fatto molto,moltissimo e nel momento di agire si sta ritrovando solo ed addirittura con la prospettiva di avere antagonisti locali che partecipano all'asta...bene io sono un tifoso che vuole chiarezza ma che soprattutto vuole vincere che non crede alle bandiere ma che ama solo la maglia...vorrei seguire le linee guida del tifo organizzato, tracciate da Mimmo e da Stefano..però…De Cecco sappiamo chi è anche se a fronte di un eventuale acquisizione della Pescara calcio ha parlato sempre a titolo personale non a nome della holding familiare….Oliveri e - ripeto Oliveri (leggete e prendete nota una volta per tutte come si scrive questo cognome)…è inviso - A RAGIONE - alla tifoseria in quanto si comportò in maniera NON corretta nei confronti della stessa….però…però…solo
per la cronaca vi informo che se faceste una capatina nella zona industriale di Mosciano Sant’Angelo ma soprattutto nella zone industriale della Piana di Gioia Tauro non c’è bullone che non è della famiglia Oliveri….Detto questo Buone feste a tutti voi…

da pescaradaroma

....ciao a tutti...non voglio schierarmi in questi contesti inerenti il "voglio questo o voglio quello" mi auguro che le dichiarazioni di Peppe De Cecco siano dettate dall'amarezza di chi come lui, in questa fase critica ha fatto molto,moltissimo e nel momento di agire si sta ritrovando solo ed addirittura con la prospettiva di avere antagonisti locali che partecipano all'asta...bene io sono un tifoso che vuole chiarezza ma che soprattutto vuole vincere che non crede alle bandiere ma che ama solo la maglia...vorrei seguire le linee guida del tifo organizzato, tracciate da Mimmo e da Stefano..però…De Cecco sappiamo chi è anche se a fronte di un eventuale acquisizione della Pescara calcio ha parlato sempre a titolo personale non a nome della holding familiare….Oliveri e - ripeto Oliveri (leggete e prendete nota una volta per tutte come si scrive questo cognome)…è inviso - A RAGIONE - alla tifoseria in quanto si comportò in maniera NON corretta nei confronti della stessa….però…però…solo
per la cronaca vi informo che se faceste una capatina nella zona industriale di Mosciano Sant’Angelo ma soprattutto nella zone industriale della Piana di Gioia Tauro non c’è bullone che non è della famiglia Oliveri….Detto questo Buone feste a tutti voi…

da pescaradaroma

....ciao a tutti...non voglio schierarmi in questi contesti inerenti il "voglio questo o voglio quello" mi auguro che le dichiarazioni di Peppe De Cecco siano dettate dall'amarezza di chi come lui, in questa fase critica ha fatto molto,moltissimo e nel momento di agire si sta ritrovando solo ed addirittura con la prospettiva di avere antagonisti locali che partecipano all'asta...bene io sono un tifoso che vuole chiarezza ma che soprattutto vuole vincere che non crede alle bandiere ma che ama solo la maglia...vorrei seguire le linee guida del tifo organizzato, tracciate da Mimmo e da Stefano..però…De Cecco sappiamo chi è anche se a fronte di un eventuale acquisizione della Pescara calcio ha parlato sempre a titolo personale non a nome della holding familiare….Oliveri e - ripeto Oliveri (leggete e prendete nota una volta per tutte come si scrive questo cognome)…è inviso - A RAGIONE - alla tifoseria in quanto si comportò in maniera NON corretta nei confronti della stessa….però…però…solo
per la cronaca vi informo che se faceste una capatina nella zona industriale di Mosciano Sant’Angelo ma soprattutto nella zone industriale della Piana di Gioia Tauro non c’è bullone che non è della famiglia Oliveri….Detto questo Buone feste a tutti voi…

da SAUL77

UNA COSA A CHI CERCA DI FAR CAMBIARE IDEA AI POCHI ANTI-OLIVIERANI. I MOTIVI DI TALE ASTIO NON SONO CALCISTICI, MA MOLTO EXTRA CALCISITICI. PERCIO' INUTILE RICACCIARE GLI ANNI DELLA A, LE GRANDI PARTITE, LA TANTA B E I SOLI 2 ANNI DI C. STA GENTE LO ODIA PER MOTIVI DIVERSI CHE COL CALCIO PROPRIO NON HANNO NULLA DA FARE.

da SAUL77

X PCN: INTANTO AUGUTI RITARDATI DI BUON NATALE. E POI SPERO DAVVERO CHE QUESTO SIA IL MIO ANNO. IO SOGNO IL PESCARA IN MANO A GENTE SERIA, NON IMPORTA DI DOVE VISTO CHE SE ASPETTIAMO GENTE COME DE CECCO POSSIAMO ANCHE MARCIRE IN 3° CATEGORIA. SIAMO IMMERSI IN UNA MARE DI LETAME,E QUALCHE TIFOSO FA LO SCHIZZINOSO SENTENDO CERTI NOMI. SIGNIFICA NON AVERE CAPITO L'ESTREMA GRAVITA' DELLA SITUAZIONE. LA COSA IMPORTANTE E' CHE CHIUNQUE CI PRENDERA' FACCIA IL BENE DEL CALCIO PESCARESE. COSI' RAGIONA UN TIFOSO NORMALE, ATTACCATO AI COLORI SOCIALI.

da leotitaedmar

Mi pared overe fare innanzitutto gli auguri al popolo Biancazzurro.Ho 51 anni e scrivo molto raramente qui sopra ,perchè di gente obiettiva c'è nè molto poca.Secondo me e ripeto secondo me ,attualmente sono poche le persone che posssono salvarci.Non ho mai creduto che De Cecco fosse interessato al Pescara ,al contrario penso che Olivieri(pochi sanno che la sua"dote" è superiore a tanti imprenditori)possa essere la persona giusta.Auguri a chi soffre,a chi ha perso il lavoro,a chi ha avuto un lutto e non ha voglia di gioire,a chi aiuta gli altri,..........

da leotitaedmar

Mi pared overe fare innanzitutto gli auguri al popolo Biancazzurro.Ho 51 anni e scrivo molto raramente qui sopra ,perchè di gente obiettiva c'è nè molto poca.Secondo me e ripeto secondo me ,attualmente sono poche le persone che posssono salvarci.Non ho mai creduto che De Cecco fosse interessato al Pescara ,al contrario penso che Olivieri(pochi sanno che la sua"dote" è superiore a tanti imprenditori)possa essere la persona giusta.Auguri a chi soffre,a chi ha perso il lavoro,a chi ha avuto un lutto e non ha voglia di gioire,a chi aiuta gli altri,..........

da leotitaedmar

Mi pared overe fare innanzitutto gli auguri al popolo Biancazzurro.Ho 51 anni e scrivo molto raramente qui sopra ,perchè di gente obiettiva c'è nè molto poca.Secondo me e ripeto secondo me ,attualmente sono poche le persone che posssono salvarci.Non ho mai creduto che De Cecco fosse interessato al Pescara ,al contrario penso che Olivieri(pochi sanno che la sua"dote" è superiore a tanti imprenditori)possa essere la persona giusta.Auguri a chi soffre,a chi ha perso il lavoro,a chi ha avuto un lutto e non ha voglia di gioire,a chi aiuta gli altri,..........

da vinc7278

X MarcoPE.....Parole sante le tue...eyed eyed eyed.....BRAVO.

da MarcoPE

..si ma certe frasi non cancelleranno mai la Serie A, la promozione in B, la vittoria a Roma per 1-3 contro Giannini e Co,un' altra 0-1 con Nobile..e la promozione in A senza nemmeno una sconfitta casalinga in B...tutti quanti il 15 giugno 2003 eravamo a festeggiare alla nave di Cascella...avrà fatto pure lui qualche debito ma per comprare Dunga,Carnevale,Borgonovo..e facendo la A senza diritti televisivi,gli altri hanno ucciso, un vero e proprio omicidio nei nostri confronti..senza nessun risultato..pure Zamparini ha litigato con gli Ultras.Venezia in C2 dopo 4 anni di A..Palermo in A dopo 30

da GalassiaPescara

Concordo pienamente con Rocco_Tan..

da negropescarese

sci ma le parole di Scibilia all'arrivo dei tifosi in trasferta:"ecco sono arrivati quessi e mo abbiamo perso"...parole ricordate dal buon Semproni, forse le ricordano sl i veri tifosi...

da MarcoPE

...Basta che arrivi uno che ci salvi, che faccia i fatti, che ha passione e sopratutto che sia serio,uno che riporti questa città prima di tutto ad alti liveli perchè una città come Pescara basta osservarla un minimo e capire che non merita la C ma minimo la B...il salvatore si può chiamare pure Zoccola, l'importante è che sia serio e che ci sia il rilancio salvando la categoria..

da mancho

Buongiorno a tutti e Auguri a Vecchio Ck per oggi: mo scoppio e affondo con tutta l'isola. Mai come in questo periodo sane mangiate e bevute in attesa di tornare nella giungla quotidiana. Un vecchio adagio suggerito da porcetto, pecorino e vino, dice che "Indietro si torna soltanto per dare uno sguardo, per andare avanti. Chi cerca insegnamenti dal passato non avrà futuro". Io non ho ragioni personali, ma l'istinto mi dice che il Pescara rinasce solo se a qualcuno batte il cuore. Un abbraccio a tutti !

da Rocco_Tan

raga' voi parlate ancora male d scibilia ed olivieri ma se nn erano x loro col cazzo che c ripescavano 2 volte...nn compravano giocatori di particolar valore ( cmq in serie a c siamo andati con gatta benini camplone bosco ciarlantini bergodi pagano gasperini rebonato loseto gaudenzi ... gente che nn se l inculava nessuno e rebonato stava a PESCARA solo xche sbt nn lo voleva + ) anche xche la ns piazza è piccolina, ma le tasse le pagavano...cosa che invece nn facevano assolutamente le altre squadre...se i reggini stavano ancora qua nn credo pativamo sti problemi

da RISSA

il mio vicino di casa: li piscaris è bon sol a cummannà ngh li sold dell'itr

da ugarde

sopra questo muro si continua a dire peste e corna di chiunque a Pescara abbia piu' di 1 mln di € di disponibilità.Voglio proprio vedere come qualcuno di questi personaggi possa,premesso che gli sfiori l'idea per un solo istante, investire questi soldi sul Pescara anzichè su qualsiasi altra cosa al mondo dove non ha nessuno che offendi sua mamma,sua sorella e tutta la razzaccia sua. cry

da negropescarese

alexwarriors hai pienamente ragione...sl ke penso ke al momento nn è nemmeno tnt importante gia pensare alla serie A ma pensare prima a tornare cn un equilibrio totale, pure in serie C, poi vedi ke cn debito 0 la serie A nn ce la tolgie nessuno

da _TRITATO_

vecchiock auguri a te...auguri a me..e auguri a tutt quill ke tè lu nom' nostr'.....xò se la da mirità...ciao a tutti

da alexwarriors

ma olivieri ke cazzo di soldi c'ha per farci tornare in serie AAAAA?????????????????? e poi abbiamo impiegato anni per cacciarlo insieme a scibilia e mo lo vogliamo fà torna???????????

da alexwarriors

ma olivieri ke cazzo di soldi c'ha per farci tornare in serie AAAAA?????????????????? e poi abbiamo impiegato anni per cacciarlo insieme a scibilia e mo lo vogliamo fà torna???????????

da Rocco_Tan

ecco...io appoggio negropescarese...de cecco è calato d simpatia appunto xche nn si prese quando poteva ( no doveva xche nn è un obbligo ) andando invece a buttare soldi in quella merda dell angolana che puzz schiatta tutti i giocatori ad 1 ad 1...e che nn venisse a dire x le giovanili xche le giovanili del PESCARA sono da P A N I C O !!! se de cecco avesse fatto quello che poteva fare ora nn staremmo a qst punto...nessuno xo' nega il fatto che uno coi propri soldi fa quello che cazzo ji pare...ed infatti io nn compro de cecco auguri ai PESCARESI

da alexwarriors

BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIII

da alexwarriors

BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIII

da alexwarriors

BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIII

da LUCAPESCARESE

X MOMISOROTT SONO D'ACCORDO CON TE...MA FORSE QUALCUNO VUOLE QUELLO... perplex FORZA PESCARA

da TATANKA

auguri vegio eyed eyed

da negropescarese

voglio dire una sl cs: DE CECCO penso stia in culo un po' a tutti xkè forse se si sarebbe preso il Pescara prima di Paterna gg nn saremo in qst situazione, stessa cs x Olivieri ke viene tnt criticato, xò gg c'è un sl soluzione x la rinascita, e qst è unita a uno di qst 2 nomi... quindi ora basta criticare e aspettiamo la nostra rinascita... xò un avviso a tutti gli imprenditori di Pescara:PESCARA E' LA NOSTR E NISCIUN CE LE TOJ!!!

da MOMISOROTT

SE CPNTINUATE A FARE I PRESUNTUOSI ALLO STADIO ADRIATICO CI SARA' PESCARA PASSO CORDONE !!! CONTENTI VOI...

da MOMISOROTT

SIETE VOI, SIETE VOI, LA ROVINA DEL PESCARA SIETE VOI ...SIETE VOI................

da vinc7278

Leggili bene i post....!io ho detto che dobbiamo smettere di fare nomi e di parlar male di chiunque potrebbe esser interessato a subentrare.NON CE LO POSSIAMO PERMETTERE.Percio facciamo un passo indietro tutti.Non e' certo un imposizione la mia,non sono nessuno x dettarla,ma e' un consiglio.senno poi non vi lamentate di chi si tira indietro x voci e cori circolate,sapendo di non esser ben accetto.

da SOLOPESCARA1936

...X VINC7278...NO TU HAI DETTO CHE LA DOBBIAMO SMETTERE DI FARE DETERMINATE COSE...APPARTE CHE NON STIAMO A FA NIENTE DI MALE,MA E' UN ORDINE CHE IO AD ESEMPIO NON MI SONO MAI PERMESSO DI DARE...

da SOLOPESCARA1936

...UN PASSO INDIETRO SI PUO' FARE MA QUANDO LE COSE CHE SONO SUCCESSE IN PASSATO SONO DI UNA GRAVITA' INCREDIBILE E' DIFFICILE ANZI IMPOSSIBILE FARE PASSI INDIETRO...

da vinc7278

Io scrivo dall'Alaska....,non bisogna mica essdre di fronte allo stadio adriatico x capire come vanno le cose e x esprimere un opinione.Infatti ho scritto....poi non vi lamentate che chi vorrebbe fa passi indietro.....!Facciamolo noi un passo indietro,bocca cucita circa il fare e ricordatevi che se ci trovassimo nel deserto x 3 settimane senza bere,arriveremmo a dissetarci con le ns urine,come la storia racconta.Questo x dire.....accontentiamoci di chiunque piuttosto che strisciare e scomparire.

da MOMISOROTT

FACCIAMO TUTTI UN PASSO INDIETRO !!! ALTRIMENTI NON VOGLIO PIU' SENTIRE LAMENTELE !!! MIA NONNA DICEVA : CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO !

da SOLOPESCARA1936

...IO FINO A MO HO VERSATO UNA CERTA SOMMA...NON DICO QUANTO X LA PRIVACY...

da rangers89

auguri Vechhio

da MOMISOROTT

SOLOPESCARA1936...noi non dobbiamo elemosinare è verissimo MA NON DOBBIAMO NEMMENO FARE I SOFISTICATI !!!

da KI_NIN_ZOMB..

MA SE ABBIAMO RACCOLTO 6.400 EURO..L'UTENTE SOLOPESCARA QUAND L VERS I 10.000 EURO? MICA SE N'HA SCURDAT? hiss hiss

da SOLOPESCARA1936

...QUELLI DI FUORI SONO DA EVITARE MA SONO DA EVITARE PURE COLORO CHE CI HANNO FATTO SOLO DEL MALE ED OFFESO...

da MOMISOROTT

NON SIAMO NELLE CONDIZIONI DI "SCEGLIERCI" IL PADRONE ! NON POSSIAMO DIRE : QUESTO SI, QUELLO NO !!! A MENO CHE NON SI TRATTI DI UNO DI FUORI . ALLORA DOBBIAMO EVITARLO ASSOLUTAMENTE !!!

da MOMISOROTT

QUESTA STORIA FRA OLIVERI E DE CECCO NON MI PIACE PER NIENTE !!! NON VORREI CHE TRA I DUE LIGANTI SI INSERISSE UNO SCIACALLO DA FUORI E CI RITROVEREMMO PUNTO E A CAPO !!! ATTENZIONE! NON SCHERZIAMO PER NIENTE !!! NON CI POSSIAMO PERMETTERE DI CREARE DUALISMI !!! noo noo noo

da SOLOPESCARA1936

...X VINC7278...E NON DEVI ESSERE TU CHE CHISSA' DA DOVE SCRIVI A DIRCI QUELLO CHE DOBBIAMO O NON DOBBIAMO FARE...

da KI_NIN_ZOMB..

AUGURI A TUTTI E DOPPI AL VEKKIO CK eyed

da SOLOPESCARA1936

...X VINC7278...NOI FACCIAMO QUELLO CHE VOGLIAMO...PESCARESI...

da vinc7278

Ma xke' non la smettete di fare nomi,voglio questo,voglio l'altro,questo no,quello si....!E basta!!Nella ns situazione certamente non ci possiamo permettere di inneggiare un nome piuttosto che un altro o dire male ad altri ancora,poi senno non vi lamentate se fanno conferenz stampa di smentite come l'ultima di De Cecco.Come ha dettot Rocchi lunedi....facciamo tutti un passo indietro,tifoseria e stampa,e lasciamo lavorare serenamente gli imprenditori che vorrebbero subentrare.

da SOLOPESCARA1936

...NESSUNO PUO' PERMETTERSI DI DIRE MALE ALLA PIAZZA DI PESCARA ED AI PESCARESI...UNA VOLTA CHE QUESTO SUCCEDE HA FINIT PER NOI...NON C'E' CATEGORIA CHE TENGA...L'ORGOGLI PESCARESE PRIMA DI TUTTO...IL PESCARESE NON ELEMOSINA NESSUNO...

da SOLOPESCARA1936

...OLIVIERI NON CI HA FATTO NIENTE ANZI CI FA RIDE SEMPRE...NON SAPETE NEMMENO COME SI CHIAMA E PARLATE......PAZZESCO VEDERE COME CI SIANO PERSONE SENZA ORGOGLIO...PERSONE CHE INVECE DEL SANGUE BIANCAZZURRO HANNO L'ACQUA MINERALE NELLE VENE...PERSONE CHE ELEMOSINANO CHE QUALCUNO PRENDA IL PESCARA...VOI NON SIETE PESCARESI...TANTOMENO TIFOSI DEL PESCARA ALTRIMENTI NON DIRESTE CHE VOLETE OLIVERI DOPO TUTTE LE SOFFERENZE CHE ABBIAMO PASSATO... PER NON PARLARE DI SCIBILIA E DI TUTTO QUELLO CHE HA OSATO DIRE CONTRO LA PIAZZA DI PESCARA...NOI DI STA GENTE NON ABBIAMO BISOGNO...PESCARESI...

da SOLOPESCARA1936

...OLIVIERI NON CI HA FATTO NIENTE ANZI CI FA RIDE SEMPRE...NON SAPETE NEMMENO COME SI CHIAMA E PERLATE......PAZZESCO VEDERE COME CI SIANO PERSONE SENZA ORGOGLIO...PERSONE CHE INVECE DEL SANGUE BIANCAZZURRO HANNO L'ACQUA MINERALE NELLE VENE...PERSONE CHE ELEMOSINANO CHE QUALCUNO PRENDA IL PESCARA...VOI NON SIETE PESCARESI...TANTOMENO TIFOSI DEL PESCARA ALTRIMENTI NON DIRESTE CHE VOLETE OLIVERI DOPO TUTTE LE SOFFERENZE CHE ABBIAMO PASSATO...

da manoppello_91

nella peggiore delle ipotesi riopariamo dalla D?

da mpaolini

xSolopescara1936. Scusa ma perchè quando ci sarà l'asta non te lo compri tu il Pescara. Ma chi và fatta Olivieri????? Secondo voi è molto meglio Don Peppe???? Ma pi piaciri!!!!!!!!!!!! cry cry

da zazzamn

NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA

da SOLOPESCARA1936

...SE UNO E' DI PESCARA COL SANGUE BIANCAZZURRO NON PUO' VOLERE OLIVERI...

da SOLOPESCARA1936

...MA QUALE OLIVERI...NGUL LA GENT STA A PENSA' AD OLIVERI...MA QUISS SO DI PESCAR??? NON CREDO...

da SOLOPESCARA1936

..........PESCARESI.........

da PESCARA_COSA_NOSTRA

il Natale,emblema dell'ipocrisia e del perbenismo.Una festività soltanto materiale e consumistica...QUESTA NON E' LA MIA FESTA!!Inutile poi sperare che il 2009 sia un anno diverso e migliore....non è ancora cominciato che già si è fottuto con il divieto di Foggia-Pescara.Spero che a sopravvivere a questo calcio di merda siano solo i babbei che parlano di società,schemi e tattiche di gioco,insomma i soliti italianetti sfigati che sono contenti così,e prenderselo nel culo non gli fa male,anzi gli piace!Sono loro gli unici che si meritano questo sistema sporco.Insomma SAUL77,QUESTO E' IL TUO ANNO!

da vinc7278

Buongiorno Ngul la neve....,manc pos sci da casa.

da trittichino

il risveglio del sonno forse uccide......mai tradisce.......1936 unico amore!

da parannaus

25 SANTA CLAUS, 26 SANT'OLIRAUS.... hiss

da mpaolini

XVecchioCK, scusa ma posso chiederti perchè non ti va bene Olivieri???? Hai dei motivi personali???? Per quanto mi riguarda, anche se purtroppo non è di Pescara ma non è colpa sua, penso che possa essere un ottimo Presidente. Giovane, ambizioso, appassionato, competente, a sentire pieno di soldi, ma noi tifosi cosa cerchiamo???? E lasciamo perdere la vecchia gestione con il Commendator Scibilia!!!! Senza la sua presenza sarà tutta un'altra storia... Auguroni a tutti.... Perchè non date più visibilità al numero di C.C. Postale per il versamento a "Pescara siamo noi"???Su Forza Pe e Pescaresi.it?

da antilaziale

auguri vecchio!! eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed

da christof

ridiamo un pò :"na freche di gente a cripate pì lu troppe magnà" !fermatevi un pò ... riposatevi ! L'ospedale è tutto esaurito....ci sono solo ricoveri in piedi !...

da PE_NEWDOOR

Ripropongo 2 proposte per “Pescara siamo Noi” + 1 domanda. PROPOSTA N°1: organizzare una sorta di ebay di beneficenza mettendo all’ASTA maglie storiche, scarpini, palloni, gagliardetti , etc, insomma materiale vario contattando gli ex calciatori (magari partendo proprio da Di Cara e Zucchini) per mettere a disposizione del miglior offerente cimeli il cui ricavato andrebbe versato sul c/c dell’associazione. Molta gente di una certa età (over 35, che poi sono quelli che potenzialmente si presume possano versare di più) farebbe belle offerte per aggiudicarsi ad esempio una maglia di una partita storica (es. Bologna dei 40.000). Si potrebbe iniziare dal 6 gennaio con una BEFANA BIANCAZZURRA che da il via all’operazione pubblicizzandola sui media. PROPOSTA N°2: mettere un banchetto a p.zza salotto con i c/c già timbrati con la causale e distribuirli con volantino che ne spiega i motivi Domanda: i versamenti possono essere fatti anche ai tabaccai, oppure solo alle poste? Se si può fare ovunque, SI DEVE PUBBLICIZZARE, perchè na frega di gente non ha voglia di fare le file alle poste. Buon”ONO” VECCHIOCK

da gubbio73

di nuovo auguri a tutti i tifosi.... hiss

da LUCAPESCARESE

SUL SITO UFFUCIALE CI SONO DELLE BELLE FOTO DEI GIOCATORI! FORZA PESCARA

da gigigios

CIAO LUCA LU CUMPA'

da Ritornoalpassato

Ma perchè Oliveri,De Cecco, Caldora,ecc... non si mettono assieme? magari alternandosi alla presidenza,cosi rischiano poco e potrebbero fare un grande PESCARA?.Ci vuole così poco!Se consideriamo che una società di calcio crea perdite che poi si possono scaricare sugli utili delle altre aziende! FORZA PESCARA

da isa

TANTISSIMI AUGURI VECCHIOCK!!!!

da ?

AUGURI, AUGURI, AUGURI VECCHIO CK !!!

da biancazzurro_

E' UFFICIALE: PER QUANT SO MAGNAT STI GIORNI DOMANI VADO RUTULENN NGUUUUUL

da VecchioCK

Grazie Piero. Gentil pensiero. eyed

da piero torino

Auguri,Vecchio CK.....buon O........o eyed

da lorenzo

ti raggion...si putessr struzzà !!! figliacci di puttana...

da faggiano

auguri a tutto il popolo biancazzurro... e ad alcuni personaggi auguro, come diceva semproni in una trasmissione, una cattivo natale come lo passiamo noi tifosi...(mo ke ci penso sta frase è vecchia ngul quant natal di merd avem fatt )

da carpe

Auguri a Silveri e a tutti i tifosi potentini.

da andreadazanni

marco resta con noi !

da VecchioCK

da Saul "...ALTERNATIVE PESCARESI C'E' SOLO OLIVIERI, CHE PIACCIA O NO A UNA PICCOLA PARTE DI TIFOSI. .." horny noo Nin mi fa bisctimmià pur a Natale xD

da christof

"magnete poche" sennò scuppiete !

da maksimo

"Una tifoseria senza fede può far perdere addirittura una partita vittoriosa." (P.Coelho)....Noi saremo sempre vincenti!..Auguri a tutti(anche a canesciolto),a Verratti, a De Cecco e a chi ci sarà vicino!! Un augurio di un Natale di sofferenze ,invece,a chi sappiamo noi!!! hiss

da Andreuzza

Dispiace mostrare queste immagini in questi giorni di festa: GUARDATE QUESTO VIDEO, SCONVOLGENTE! http://it.youtube.com/watch?v=
NnFz6d-1KvU

da Ritornoalpassato

Se Verratti partirà con trattativa fra nuova società ed eventuale acquirente tutti noi tifosi continueremo ad amarlo e sarà ricordato come colui che ha salvato il Pescara :Grazie ! questa è serietà, e riconoscenza , Ti auguriamo un futuro in azzurro .Lo sport ha bisogno di persone che all'occorrenza siano responsabili, Verratti se farà questo sarà stato un uomo,e avrà dato un'esempio che verrà ricordato su tutti i campi .Auguri a TUTTi.....

da TAUXIO

dimenticavo auguri a titti i TIFOSI B I A N C A Z Z U R R I

da tauxio

PERCHE TUTTI I PESCARESI(IMPRENDITORI) SONO COSI FREDDI MA COME SI FA A NON AMARE UN POPOLO COSI IO NON LO CAPISCO SPERO NEL 2009 IO SONO DELLA PROVINCIA DI PESCARA MA VI POSSO GARANTIRE CHE STO TUTTI I GIORNI IN TRINCEA (LAVORO A chieti) E SANNO TUTTI CHE AMO IL DELFINO IO VOGLIO TORNARE GRANDE DITELO AI NOSTRI RICCHI

da tauxio

PERCHE TUTTI I PESCARESI(IMPRENDITORI) SONO COSI FREDDI MA COME SI FA A NON AMARE UN POPOLO COSI IO NON LO CAPISCO SPERO NEL 2009 IO SONO DELLA PROVINCIA DI PESCARA MA VI POSSO GARANTIRE CHE STO TUTTI I GIORNI IN TRINCEA (LAVORO A chieti) E SANNO TUTTI CHE AMO IL DELFINO IO VOGLIO TORNARE GRANDE DITELO AI NOSTRI RICCHI

da SAUL77

BUON NATALE A TUTTI. SPERO CHE QUESTI GIORNI PORTINO BUONE NOVITA' E GENTE INTERESSATA A FATTI AL PESCARA. A QUESTO PUNTO NON IMPORTA SE SONO DI PESCARA O NO. ANZI, VISTO IL GRANDE INTERESSAMENTO DEI NOSTRI MILIARDARI CHE NEANCHE ORA CHE SIAMO FALLITI SONO INTERESSATI A PRENDERCI(C'E' DA CACCIARE LA MONETA, NON SAI MAI!!! pizzaonhead) CREDO CHE COME AL SOLITO VERRA' GENTE DA FUORI. ALTERNATIVE PESCARESI C'E' SOLO OLIVIERI, CHE PIACCIA O NO A UNA PICCOLA PARTE DI TIFOSI.

da alexwarriors

BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!! ANCHE A CHI NON SE LO MERITA...nn capite male... CMQ L'IDEA DI ORGANIZZARE I BANCHETTI CON I BOLLETTINI GIà COMPILATI è UN IDEONA!!!!!!!!!!!!!!!!!! IN MEZZO A PIAZZA SALOTTO,CORI DA STADIO E VEDIAMO SE NN RACCOGLIAMO UN Pò DI SOLDI

da alexwarriors

BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!! ANCHE A CHI NON SE LO MERITA...nn capite male... CMQ L'IDEA DI ORGANIZZARE I BANCHETTI CON I BOLLETTINI GIà COMPILATI è UN IDEONA!!!!!!!!!!!!!!!!!! IN MEZZO A PIAZZA SALOTTO,CORI DA STADIO E VEDIAMO SE NN RACCOGLIAMO UN Pò DI SOLDI

da Slisko

Buon Natale a tutti gli Amanti del Delfino! Pescara siamo Noi!

da malato_di_tatanka

TANTI AUGURIIIIII DI BUON NATALE DA 2 TIFOSI BIANCOAZZURRI PICCOLINI CHE STANNO MANGIANDO IL TIMBALLO

da MAXX

....Ripeto, è nostra intenzione accordarci con chi subentrerà, anche perchè la volontà del ragazzo è questa. Posso garantirlo ai tifosi del Pescara ...."complimenti Donato bell'intervista"

da MAXX

....Ripeto, è nostra intenzione accordarci con chi subentrerà, anche perchè la volontà del ragazzo è questa. Posso garantirlo ai tifosi del Pescara ...."complimenti Donato bell'intervista"

da francepes

Auguri a tutti!!! eyed

da TATANKA

auguri a tutti!

da puporangers

auguri a tutti..i pescaresi

da SENSOUNICO

1936 AUGURI A TUTTI NOI CHE ABBIAMO UN UNICO GRANDE AMORE...

da biancazzurro_

AUGURI A TUTTI DI NUOVO, TRANNE A CHI HA AFFOSSATO IL NOSTRO CARO PESCARA IN TUTTI QUESTI ANNI, DA QUATERNA PER FINIRE A SOGLIA E RICCHIUTO PASSANDO PER L'ITALO CUGNOLESE, IN PARTICOLAR MODO ALLA BANDA DEGLI SCIACALLI PERUGGGINI AUGURO DI PASSARE UN NATALE DI MERDA E POVERO DI SODDISFAZIONI COSI COME TUTTO IL RESTO DELLA LORO VITA, AGLI ALTRI BUON NATALE A TUTTI SEMPRE E COMUNQUE PER IL PESCARA OVUNQUE!!!!!!!

da PE_NEWDOOR

Aguri a tutti, tranne a chi ci ha fatto del male horny xVecchio: perchè non mettete un banchetto a p.zza salotto con i c/c già timbrati con la causale e li distribuite alla gente? domanda: i versamenti possono essere fatti anche ai tabaccai, oppure solo alle poste? se si può fare ovunque, si deve pubblicizzare, perchè na frega di gente non ha voglia di fare le file alle poste. ORGANIZZATE L'ASTA SULLA PROPOSTA DI IERI E MAGARI UNA BEFANA BIANCAZZURRA DEVOLVENDO IL RICAVATO A PESCARA SIAMO NOI. Buona magnata tutti

da piero torino

Rinnovo gli auguri di buon Natale a tutti i Delfinotteri.....a Marco Verratti faccio inoltre i migliori auguri affinchè "l'affaticamento muscolare" passi presto............... laugher laugher pizzaonhead

da rudebo

BABBO NATALE SCHIAVO DEL CAPITALE!ARRESTA IL SISTEMA,NON REGALARE!

da trittichino

auguri vecchio!

da VecchioCK

Finalmente uno spiraglio di luce che può farci fare un buon Natale legata ad una speranza di un 2009 migliore. "...Ripeto, è nostra intenzione accordarci con chi subentrerà, anche perchè la volontà del ragazzo è questa..." Dai Marco RESTA CON NOI!

da antilaziale

buon natale anche a l folletto di manoppello!!città del sindaco...i campioni vengono tutti da quel paesino! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Larry62

Buon Natale a tutti! Pescara siamo noi!

da fuoridalsistema

buon natale a tutti

da MarcoPE

Buon Natale a tutti..Verrà la situazione è disastrosa ma non ti scordare mai la squadra che nemmeno sedicenne ti ha dato importanti possibilità...Auguri pure a te..ovunque tu vada eyed

da 1956

Buon Natale a tutti e un po' meno a chie non ha voluto bene al delfino e ai suoi tifosi.

da trittichino

pescara siamo noi