Pescara, prosegue l'iter dell'esercizio provvisorio

Fin ora ci si è preoccupati essenzialmente di far proseguire la macchina Pescara Calcio dal punto di vista organizzativo cercando di contabilizzare le entrate e le uscite. E' in via di definizione il comitato dei creditori.

da Donato Giampietro
44.922

Va avanti spedito il lavoro del curatore Saverio Mancinelli. Seppur tra tante difficoltà oggettive il commercialista pescarese sta seguendo con estrema professionalità l'iter dell'esercizio provvisorio.
Fin ora ci si è preoccupati essenzialmente di far proseguire la macchina Pescara Calcio dal punto di vista organizzativo cercando di contabilizzare le entrate e le uscite.
E' in via di definizione e dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore il comitato dei creditori che vigilerà sull'operato del curatore, ne autorizzerà gli atti ed esprimerà pareri nei casi previsti dalla legge, ovvero su richiesta del tribunale o del giudice delegato.
I rappresentati del comitato dovrebbero essere tre: Luigi Gramenzi, Marco Pomante ed il proprietario del lido El Pareso.
Dalla prossima settimana con la concomitante riapertura del calciomercato si guarderà gioco forza anche al punto di vista tecnico.
In questo è contesto si inserisce la nomina di un consulente che affianchi il curatore in questa delicata fase. Con ogni probabilità sarà un membro" interno. In pole potrebbe esserci Cetteo Di Mascio che gode della stima di Mancinelli.
Intanto sembrano non esserci state offerte concrete al momento per il rilevamento della società.
De Cecco ha smentito il proprio ingresso qualche giorno fa, Oliveri l'ha seguito a ruota.Se si trattino di schermaglie o mosse di una intricata partita a scacchi o realtà, ora come ora è difficile decifrarlo, certo è che il tempo scorre e ne resta sempre meno. Chi ha intenzioni importanti, forse è arrivato il momento che le manifesti.

Commenti
309

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Rocco_Tan

femy a parte che è 45° xche se fosse 90° rimarrebbe = ... ma alla fine stem a ddi lastessa cosa eh

da femy*

nn ti sei mai chiesto cosa significasse il simbolo? o è ragionare troppo?

da femy*

XRocco_Tan:Tutti conoscono il sinistro simbolo della svastica, la croce uncinata tristemente famosa per essere stata il simbolo stesso dell'ideologia nazista. Tuttavia la svastica è un simbolo sacro, antichissimo e positivo. E' un simbolo assolutamente solare, la svastica sinistrorsa indica con i suoi "uncini" che puntano a sinistra la direzione del sole sorgente da est a ovest e quindi vita, crescita, rimascita. Indica per esteso anche i due equinozi e i due solstizi e quindi è collegata alle stagioni, al divenire della vita sul pianeta Terra. La ritroviamo in tantissime culture antiche: dai Celti ai Tibetani, al Buddismo fino alla Cina e Giappone. Anche popoli primitivi la conoscono e sono state trovate svastiche dipinte tanto in Africa quanto in Australia. Inoltre, molti popoli nativi americani utilizzavano la svastica come ornamento e pitture per il corpo. La credenza comune è quella che Hitler e i Nazisti abbiano usurpato questo simbolo di vita invertendolo e inclinandolo di 90°, con il significato opposto di morte, distruzione, oscurità, andando cioè contro le forze stesse della Natura. Il Nazismo si arrogava questo potere… Ma altri ritrovamenti archeologici in India, Iran e Cina, hanno dimostrato che presso gli antichi anche la svastica destrorsa, con gli uncini che girano verso destra, è un uguale simbolo solare senza particolari valenze negative. Significherebbe soltanto che un tempo il sole sorgeva ad ovest e dunque tramontava ad est, facendo un percorso verso destra, come se i poli terrestri fossero invertiti.

da portierepiloni

forzadelfino, buon anno

da Rocco_Tan

x vecchio...c sono andato vicino :) le cose che ho riportato, come ho detto in " qst è la versione che so ", mi è stata riportata in quanto in quel periodo vivevo a rimini e, ahimè, avevo solo il tempo necessario x scendere vedere la partita e ripartire

da VecchioCK

x Rocco_Tan: non è andata esattamente così ma quasi. Il tutto successe a Livorno quando gli amaranto vennero a "pretendere" che fosse levato lo stendardo dei Bad Boys perchè il legionario secondo loro era un simbolo di destra. Naturalmente il "consiglio" fu rispedito al mittente DA TUTTI perfino dai Rangers che non erano in buoni rapporti coi Boys, perchè cmq la loro pezza era BiancoAzzurra. Fu proprio Bubù a far capire ai livornesi (che conosceva bene almeno la vecchia guardia e aveva anche le stesse idee politiche) che il loro dictat era inaccettabile e che avrebbe messo a repentaglio il gemellaggio. A quel punto i livornesi dissero che loro non avrebbero mantenuto il gemellaggio con una curva secondo loro di destra (FALSO la nord non è etichettabile politicamente); ci dissero che loro si trovavano in difficoltà quando stavano in compagnia delle altre tifoserie di sinistra. Ci raccontarono che in un loro raduno quando tocco a loro parlare furono umiliati da tutti poichè gli altri si alzarono senza ascoltarli perchè loro (i livornesi) erano gemellati coi fascisti pescaresi. Allora fu preso atto della cosa, alla partita di ritorno accogliemmo comunque i livornesi con tranquillità (anche se era palpabile freddezza e tensione reciproca), furono pure portati a mangiare il pesce perchè NOI siamo dei signori. E fu loro comunicato che stando a quando da loro esposto da quel momento veniva confermato lo sciogliemento del gemellaggio e la sua trasformazione in amicizia per legami personali. E così fu. Poi c'è chi ha mantenuto l'amicizia personale, chi non li può invece sopportare e non attende altro che l'occasione per punire il loro atteggiamento. In sostanza sono stati loro a mostrarsi "politicizzati" e a volere l'annullamento del gemellaggio. Questo a livello di curva. Poi a livello personale potrei raccontare tante cose spiacevoli....ma queste rimangono cose personali! horny

da biancazzurro_

io invece per motivi personali sono amico dei livornesi ed in particolare del matto hiss

da Rocco_Tan

x femy...che i ciociari si rifacevano a mussolino lo so pure io nn è che c vo tanto eh...ma nn puoi dare la daspo a della gente che fa un saluto che ha origini 2000 anni prima, ossia ai romani. a sto punto devi abolire la storia d roma, e x quanto mi stanno sul cazzo i romani, mi fai pure un favore. qlch decennio politico ha avuto il sopravvento su centinaia d anni d potere, ahimè, romano ? MAH!!!...x quanto riguarda la svastica è un simbolo ripreso dalla statua d budda con ji uncini messi al lato opposto ed il tutto girato di 45° !!! mo da ddo cazz è scit lu sol...solo tu lo sai!!!

da Rocco_Tan

...l esposizione dello stendardo allo STADIO ADRIATICO xche' si rifaceva alla destra...capito (io so qst versione ) ? prima d tutto furono loro a vietare e secondo d tutto pure a casa nostra!!! nn so se t rendi conto...loro misero la politica d mezzo x primi ... quindi mo tu vai a livorno e per par condicio ji dici che nn devono esporre quel cojone d che guevara xche è comunista...vedi un po se t stanno a senti ?! io sono sempre stato x la libertà d idee ma girano i cojoni quando chi ce lo pija in culo è sempre qlcs d destra. volem continua' a parla d politica qua sopra mo ? boh...dimmi tu!!!

da Rocco_Tan

x PESCARA_COSA_NOSTRA guarda che su quel treno l unico che mi disse qlcs era mimmo che disse " xo' cazzo nn me la far vedere " ... x la cronaca x chi nn lo sapesse,era la majetta dei Bad Boys Pescara...il grp aveva appena litigato coi rangers e si so sciolti...premetto che so sempre stato BBPE che tavoletta o capannella o chi x loro litigarono sono prob loro...io tifo PESCARA seguo PESCARA la maja era ed è biancazzurra e quindi la indossavo e indosso...in macchina ho pure il cappello BBPE e 3 sett fa ho pure visto uno che l indossava. cmq furono quei cessi di livornesi a vietare ...(SEGUE-->)

da femy*

ragà qua stem a scompari altro ke livorno e cazzi vari...tra un po ci dovremo ricordare se c'è un gemellaggio con il raiano o con il real centobuchi

da VecchioCK

Pe_CN al di fuori dei rapporti personali (evidentemente io e qualcun altro abbiamo avuto contatti ed esperienze differenti dalle tue, LASCIANDO IN DISPARTE IL CREDO POLITICO) ti rammento che col Livorno l'antico gemellaggio (1983) è stato trasformato già da anni in amicizia. Secondo te una decisione (concordata da entrambe le tifoserie) così importante è stata presa così dal nulla? Senza un motivo? Secondo te i rapporti di curva (non quelli personali) sono gli stessi di una volta? noo NON CREDO. Poi tengo a sottolineare per chiarezza che il mio LIVORNO MERDA è strettamente un giudizio personale (non politico) che non ha nulla a vedere con la mia posizione all'interno del gruppo. Non esprimo un giudizio di gruppo ma solo personale (sarò pur libero di averne uno?). Resta il fatto che il gemellaggio non c'è più. Chiedi ai tuoi amici perchè. Chiedi al Sig Lenny!!

da femy*

Rocco_Tan certo come no...quelli fanno il saluto fascista in ricordo di Cesare e dell'Impero romano mica a Mussolini....ah sti comunistacci laugher laugher...anke le svastiche rappresentano il sole indiano...ma qualche comunista di turno quando vede le bandiere nelle curve dei laziali o dei romani l'associa con malizia ad hitler quando invece rappresenta solo un sole pizzaonhead laugher

da PESCARA_COSA_NOSTRA

ROCCO_TAN ANCHE TU??BRAVO,COMPLIMENTI!!!MI RICORDO DI QUELLA TRASFERTA DI VERONA IN TRENO NEL 2004 QUANDO TU CON LA MAGLIETTA CHE INDOSSAVI,PIU' CHE MAI INOPPORTUNA IN QUEL PERIODO,HAI RISCHIATO DI ESSERE PESTATO DA CHI SO IO SENZA CHE TU TI FOSSI ACCORTO MINIMAMENTE DI NULLA.E RICOLLEGANDO QUELLA MAGLIETTA CHE AVEVI CAPISCO BENE PERCHE' INFAMI COSì I LIVORNESI! MI FAI SOLO RIDERE.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

MI DISPIACE VECCHIOCK,HO SEMPRE PORTATO RISPETTO ANCHE SE ALCUNE COSE DI TE NON MI ANDAVANO GIU',MA NON PUOI PERMETTERTI DI PARLARE MALE DEI LIVORNESI.MI HAI DELUSO QUESTA VOLTA.PERSONALMENTE I LIVORNESI SONO STATI GLI AMICI DI CURVA PIU' LEALI CHE ABBIA MAI CONOSCIUTO E SE LO SPLENDIDO RAPPORTO DI AMICIZIA CHE C'ERA TRA LE DUE CURVE ORA NON C'E' PIU' E' SOLO COLPA DI CHI NON SA TENERE SEPARATE LA CURVA E LA POLITICA,VERO VECCHIOCK? *RISPETTO PER I RIBELLI DI LIVORNO*

da parannaus

x vecchioCK; trovo STRAna la questione/ che nell'ansia di STRAfare/ passi uno STRAfalcione/ e si STRAlci "il nostro mare"../ Io poeta da STRApazzo/ non STRAbilierò più un cazzo/ Ma STRAordinario ammesso che accada/ sarà il traguardo della nostra STRAda!/ eyed ahah

da VecchioCK

CONCORDO!

da Rocco_Tan

vecchio nn mi dire che x i livornesi abbiamo la stessa idea !!?!? nn c credo ehehehheheh...xsonalmente nn li ho mai sofferti e mi chiedo come cazzo facciamo ad essere, o mejo siete, simpatizzanti d ste merde.cmq vorrei che qlch mi spiegasse xche nn distruggono le statue d cesare...scusate ma il saluto romano nn era x ji imperatori all origine ? che il fascismo l ha preso 2000 anni dopo, e voto fascista, ha cambiato la proprietà d appartenenza ? mah!!! Parlo x me, LIVORNO MERDA.

da femy*

macalli m cme maiale

da VecchioCK

Non so canesciolto. Io non ero allo stadio. Ho commentato quanto letto sull'articolo. Livorno è cambiata dai tempi a cui tu ti riferisci. Naturalmente in peggio.

da Canesciolto

VecchioCk l'articolo è errato. Cantavano inni fascisti e facevano il saluto romano, mi dispiace per la diffida, ma hanno applicato la legge. PRIMA DI DIRE "QUELLE MERDE DEI LIVORNESI" ricordati che hanno ospitato a cena tuoi fratelli che ora non ci sono più, ma più che altro, vatti a vedere il numero dei loro diffidati negli anni in cui portavano lo striscione BAL : il numero più alto d'Italia insieme a Napoli. e COMUNQUE IL MIO PENSIERO E' SEMPRE : ULTRAS POLITICANTI,MERDE TUTTI QUANTI. Soprattutto gente come i laziali che fanno gli uomini di popolo...CON LE CARTE DI CREDITO IN TASCA!

da VecchioCK

FROSINONE: DASPO PER DIECI ULTRAS 30/12/2008 - di Repubblica .it; Fonte: www.repubblica.it Sono stati identificati una decina di tifosi del Frosinone che lo scorso 12 ottobre in occasione della trasferta di Livorno avevano improvvisato una marcetta nel settore ospiti intonando l'inno nazionale accompagnato da qualche braccio teso nel saluto romano. Per loro è in arrivo una Daspo da uno a tre anni. L'episodio si verificò nella ripresa, quando un gruppo di tifosi laziali si mise a marciare lungo le tribunette del settore ospiti esibendo i saluti romani. Le telecamere a circuito chiuso dello stadio livornese hanno ripreso la scena e quelle immagini sono state vagliate dalla Digos livornese, che le ha inviate alla questura di Frosinone: è stata proprio la polizia laziale a identificare i responsabili dei comportamenti antisportivi e fornire le generalità degli ultrà ai colleghi livornesi. Ora il questore di Livorno, Nicola Zito, farà scattare il Daspo per almeno una decina di ultrà del Frosinone. pizzaonhead Questa è una zezzità! Cantavano l'inno nazionale cioè Fratelli d'Italia non Faccetta Nera. Poi a quelle merde di livornesi è permesso di tutto. Mah!!! pizzaonhead

da carpe

Catania-Roma, Figc avvia indagine conoscitiva 30/12/2008 - di Corriere dello Sport; Fonte: www.corrieredellosport.it Il Procuratore federale Stefano Palazzi ha avviato un'indagine conoscitiva sugli episodi avvenuti nel dopopartita di Catania-Roma del 21 dicembre scorso. L'indagine dovrà accertare, nello specifico, come è stato organizzato il servizio d'ordine degli steward e come è stato gestito l'accesso delle persone al recinto di gioco. AUDIZIONI - Nei prossimi giorni saranno sentiti i dirigenti del club etneo e il responsabile per i servizi di sicurezza. Intanto il Catania è stato deferito per la condotta dei propri tifosi e degli steward nei confronti di giornalisti e tesserati della Roma in occasione della gara al Massimino sempre contro la Roma, ma del 18 maggio 2008. Prima della partita, infatti, un gruppo di giornalisti romani fu aggredito da alcuni tifosi siciliani.

da carpe

FROSINONE: DASPO PER DIECI ULTRAS 30/12/2008 - di Repubblica .it; Fonte: www.repubblica.it Sono stati identificati una decina di tifosi del Frosinone che lo scorso 12 ottobre in occasione della trasferta di Livorno avevano improvvisato una marcetta nel settore ospiti intonando l'inno nazionale accompagnato da qualche braccio teso nel saluto romano. Per loro è in arrivo una Daspo da uno a tre anni. L'episodio si verificò nella ripresa, quando un gruppo di tifosi laziali si mise a marciare lungo le tribunette del settore ospiti esibendo i saluti romani. Le telecamere a circuito chiuso dello stadio livornese hanno ripreso la scena e quelle immagini sono state vagliate dalla Digos livornese, che le ha inviate alla questura di Frosinone: è stata proprio la polizia laziale a identificare i responsabili dei comportamenti antisportivi e fornire le generalità degli ultrà ai colleghi livornesi. Ora il questore di Livorno, Nicola Zito, farà scattare il Daspo per almeno una decina di ultrà del Frosinone.

da VecchioCK

Negro assolutamente nessun problema pratico per noi. E' solo che chi versa dovrà aspettare Giugno 2010 per detrarsi dalle tasse l'importo donato. Nulla più. Però cercate di farlo presto in ogni caso, perchè sarà a Gennaio che servirà "spendere" i soldi in sostegno della squadra (pulmann,abbigliamento,rist, ecc). Poi (speriamo già da Feb) ci penserà la nuova società che vincerà l'asta.

da negropescarese

scusa vekkio, siccome io e i miei amici nn penso riusciremo a versare entro dmn, se il versamento verrà fatto nel gennaio 2009 si crea qlc problema?

da VecchioCK

STRAgrazie Mancho!

da mancho

Non mi interessa detrarre...Già provveduto tramite altri, ed ancora provvederò, Mancho quando può dà l'esempio pss

da VecchioCK

Grazie Direttore!

da VecchioCK

Dai mancho anche tu e g.franco e lo staff. Così detraete fra soli 6 mesi. eyed

da VecchioCK

Finora sono state versate 6.550 euro circa. Ricordo a tutti gli utenti e in principal modo ai possessori di partita iva che restano solo OGGI e DOMANI (Okkio banche e poste chiudono alle 11.00) per poter contribuire all'Ass.ne PESCARA SIAMO NOI portando in detrazione l'importo donato già dalla prossima dichiarazione dei redditi di metà 2009. Non dimenticate la causale: "Versamento liberale in denaro a favore dell'Associazione". PESCARA SIAMO NOI - Via Rieti n.45 - 65121 PESCARA - C/C POSTALE N.93746337 - IBAN IT 92 P 03104 15401 000000820698 - Per i versamenti dall'estero SWIFT = DEUTITM1531 **** GRAZIE! *** Fate quel che potete anche poco ma fatelo presto: il Pescara ha bisogno di risorse economiche proprio nel prossimo mese di Gennaio prima che venga svolta l'asta e che "qualcuno" rilevi la società e i suoi obblighi.

da mancho

Venerdì c'è posto per tutti gli STRA del caso...spero non sia tardi boo

da VecchioCK

x mancho: più che uno speciale prepara una edizione STRAordinaria. eyed

da bubuell

Io non leggo il centro! non ho conti accesi presso Caripe, non mangio pasta de cecco, continuo ad odiare scibilia ed olivieri, e non prego un cazzo di nessuno! PESCARESE! Auguri a tutti di buon anno e che il 2009 ci restituisca il nostro delfino!

da mancho

Buongiorno a tutti...visto che siete in argomento, metteteci anche i due anni di diritti radiofonici. E qualcuno si continua a chiedere perchè la radio non compra più i diritti di esclusiva ! Prima o poi arriverà una proprietà degna di tale nome nel Pescara no ? Ne approfitto per augurare una fine degna a questo 2008 di merda !!! Su telemax stiamo preparando uno speciale e venerdì 2 gennaio ci sarà un "A Muso Duro" in versione ridotta per qualche bla bla bla e le telefonate e gli sms di auguri, che ne abbiamo tuti bisogno pss

da VecchioCK

X Parannunzio: Purtroppo non ti potrai fregiare dell'orgoglio che sai coi tuoi futuri figli. Declinato perchè troppo lungo. Cmq che piaccia o meno saranno cose STRAordinarie. ahah

da albino

da quello ke ho capito ,correggetemi se mi sbaglio,il pescara a gennaio vendera' tutti i pezzi migliori della rosa... apparte bazzani il piu grande acquisto degli ultimi 30 anni ke secondo me manco il ripa teatina se lo compra visto ke ha giocato su 17 partite 2 gare e kissa se da mo a giugno giochera' ancora..come giocheremo il ritorno? riuscira' il pescara a mantenere la categoria sul campo?grazie soglia buon anno!!!!!!!!!! A TE E KI TI LECCAVA IL CULO e di sto muro ne era pieno... onore grande scibilia... pescara non ti merita... perplex

da Rocco_Tan

qua l unico che è scappato, ed è abituato a farlo, è camplone...a lerda è da darji una medaja al merito, tojere il bicchiere d ito voluto dal san d' alfonso creatore dei lumini ceminiteraili, e metterci la statua d lerda...galeone invece nn è proprio entrato xche giustamente lui ha detto che voleva vederci chiaro...nn c ha visto chiaro ed ha riufiutato

da Canesciolto

Scusate qualcuno parla giustamente dell'abbattimento del capitale sociale fatto da Paterna. MA PERCHE' NESSUNO PARLA PIU' DI PATERNA?? Le carte relative ai debiti della Pescara Calcio sono di pubblica conoscenza, non dovrebbe essere difficile scoprire CHI HA FATTO DI DEBITI.

da Rocco_Tan

x rissa...nn stavo criticando il tuo post ne criticando quello che vedi...ma è, X ME, che nsi po tene' rete8 sui televisori a priori...poi ovvio che uno fa evede quello che vuole, c mancherebbe, se si nega pure qst c si puo' taja le palle. IO infatti nn parlo d "vedere" ma proprio a prescindere "sintonizzare". Nn serve un cazzo ma è un minimo minuscolo segno d protesta verso certa gente e xsonaggi.

da lapescara

tutti i diritti televisivi, ed i crediti di lega di 4 anni di B

da lapescara

l-abbattimentimento del capitale sociale che era mi sembra di 2 mln l'ha fatto paterna, tutti i diritti televisivi, ed i crediti di lega se li e' impolpati paterna, calaio' idem....quindi sappiamo chi e' il colpevole principale...fatto e' che non si puo' fallire facendo campionati di merda con un settore giovanile ricco come il nostro....un presidente deve fare i suoi interessi, ma deve avere un minimo di passione x la sua squadra...altrimenti saremmo sempre in queste condizioni...Pescara ai Pescaresi

da Aleks.

Una parola su Andrea Iaconi. Sta per aprirsi il mercato e pare che l'attuale ds dell'Arezzo sia intenzionato a saccheggiare la rosa biancazzurra. Ovviamente è il suo lavoro e se ritiene di doverlo fare lo faccia, ma la ritengo una cosa di dubbio gusto; infatti, lui è stato 13 anni a Pescara, e ha coperto l'intera gestione-Paterna. Quando è scappato, assieme a Galeone e Camplone, non mi sono unito, e ne sono fiero, al coro dei piagnistei per il suo abbandono. Lui di sicuro sa tutto sui motivi del fallimento e sarebbe bello si facesse chiarezza anche su questo.

da Aleks.

Riguardo Scibilia, io non conosco le realtà interne dunque il mio giudizio è superficiale. Però finchè c'è stato lui, il Pescara ha vissuto; stancamente, ma ha vissuto. Poi è iniziato il precipizio, e la percezione mia, di tifoso "della strada", è che il principale responsabile del fallimento sia, di fatto, Paterna. Mancinelli ovviamente col suo lavoro appurerà anche queste cose e spero le renda pubbliche a breve, per fare chiarezza. Al gruppo Scibilia rimprovero di aver ceduto il Pescara al primo avventuriero che è capitato. E' colpa grave, loro lo sapevano bene chi era Paterna...

da akuila

Grazie Sivigliano...buon anno anche a te e a tutti i malati del delfino!! eyed che il 2009 possa essere veramente l'anno della NOSTRA rinascita

da Aleks.

Buongiorno. Vorrei dire a Macalli quello che penso di lui, però non mi voglio beccare altre denunce ingiuste, e al momento soprassiedo. Mi limito a dirgli 3 cose. 1) Le regole in corsa non si cambiano; dunque, il PE ha diritto a fare ciò che sta facendo, e che fecero, a suo tempo, Foggia, Monza, Samb e Lanciano. A gironi 2009-2010 fatti, si riuniscano subito e legiferino in materia, ok? 2) Con i suoi arbitraggi pilotati dell'anno scorso (PE-AN,PE-PG,PT-PE,AR-PE) per colpa sua non siamo in B e siamo ancora "sotto di lui". 3) MACA' quando parli di PE sciacquati la bocca e conta fino a 1000!!!

da SIVIGLIANO

X AQUILA, TI RINGRAZIO PER LA STIMA, PUR NON ESSENDO MIA CONSUETUDINE QUELLA DI ERGERMI A DEPOSITARIO DELLA VERITà, ANCHE PERCHE', IN QUESTO MOMENTO DI VERITA' INATTACABILI IN GIRO NON CE NE SONO, MI SENTO DI RASSICURARTI SU UNA FELICE RISOLUZIONE DELLA QUERELLE PESCARA.... PUR NON ENTRANDO NEL MERITO DELLA QUESTIONE, POSSO DIRTI CHE NEL GIRO DI 20 , 25 GIORNI SI ARRIVERA' AD UNA CONCRETA E RITENGO FELICE CONCLUSIONE.... COME DICEVO QUALCHE GIORNO FA L'ITALIA RICOMINCERA' A VIVERE LE AVVENTURE DI NOI PESCARESEI... TI AUGURO UN FELICE 2009

da *ALESSANDRO*

SU QUESTO MURO STO SCOPRENDO CHE SCIBILIA ERA AMATO DA TUTTA PESCARA laugherPECCATO CHE NON ME NE FOSSI MAI ACCORTO pizzaonhead

da Canesciolto

SAUL MERDA!!

da andreadazanni

state tranquilli tra poco si risolverà tutto

da zazzamn

ANDREUZZA MA CHE T'IMPAZZIT NGI VAJ A TIFA L'ANGOLAN...SOLOPESCARA...e se fann nu skifo tale arvutichem tutt!!!ciao ciao

da Andreuzza

La peggiore delle ipotesi: Nessuno acquista il pescara prima delle scadenze per mantenere la categoria.....pertanto riparte dalla Promozione, L'angolana sale in C2, cambia nome in delfino pescara e viene a giocare le sue partite casalinghe all' adriatico...e noi ci ritroveremo a tifare l'angolana sotto altro nome, un po' come successe al messina molti anni fa o come l'avezzano ultimamente che si ritrovano a tifare il pescina(ora valle del giovenco). Sembra ridicola e fantasiosa.......ma chissà!!!!!!!!!!!!! hiss

da TATANKA

Fermate saul77 per favoreeeeeeeee!!!!!! ILPESCARA7SU7 ormai hai scoperto il mezzo tecnologico e non l'abbandoni più hiss hiss laugher laugher

da zazzamn

x akuila:ormai non si puo stare sicuri di niente qui a pescara..pero em toccat lu fonn e pri o poi ema arsalì...sperem che sia la vot a bon...ciao ciao

da akuila

SIVIGLIANO: io non posso seguire personalmente e giornalmente le vicende del Pescara per motivi di lavoro. Oggi, dopo la sentenza di fallimento, ho un po paura di finire come il Messina, Spezia, Campobasso, Teramo....ecc, ecc. I post tui e Vecchiock, oltre a pochissimi altri utenti, sono gli unici che leggo perchè "concreti". Vorrei solo una rassicurazione (per quello che si puo): posso passare un sereno anno nuovo....biancazzurramente parlando? eyed eyed eyed

da SIVIGLIANO

A SAUL, TU SARESTI UNO DI QUELLI A CUI ANDREBBE TOLTA LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE, SEI OFFENSIVO PER L'INTELLIGENZA COLLETTIVA, NONCHE' IPOCRITA E CONCETTUALMENTE ANACRONISTICO.... SEI BIGOTTO. MA COME, SCIBILIA CONTESTATO DA 400 PERSONE E PER MOTIVI EXTRACALCISTICI? MA DOVE VIVI, CI VENIVI ALLO STADIO? C'ERI ALLE PARTITE QUANDO PARTIVA IL CORO SCIBILIA VAFF. DA PARTE DI TUTTO LO STADIO? SEI ESASPERANTE. ADDIRITTURA RICACCI SOGLIA, E VA A FINIRE CHE IL SUO DEFAULT E' DOVUTO A MACALLI.... TACI, NON SEI DEGNO MANCO DI NOMINARLO IL DELFINO! PER IL RESTO ABBIATE FEDE E PAZIENZA, TUTTO SI RISOLVE.. hiss

da @SoloPE1936@

CACCAT LI SOLD horny

da PESCARA_COSA_NOSTRA

SAUL77 TACI BABBEO IDIOTA!!! SEI SOLO UNA COMPOSIZIONE INSENSATA DI LOCUZIONI SINTATTICHE VIRTUALI!! NELLA MIA SCALA DEI VALORI TI PIAZZI AL TERZULTIMO POSTO TRA IL DISSESTO IDROGEOLOGICO DELLA SICILIA E IL TONNO IN SCATOLA DEL LIDL!!! *PREGHERO' PER TE FENOMENO DA BARACCONE*

da biancazzurro_

da VecchioCK @ 30-12-2008 00:45:02 - IP: 79.19.181.136 Io non mi preoccuperei più di tanto. Nessuno può partire senza l'assenso del curatore. Zet vuole BN? BN vuole Zet? Benevento a da caccià li sold e pure tanti e in contanti. Altrimenti conviene tenere il ragazzo che tanto in bianco ha un ingaggio da fame. Gli unici che conviene mandar via con la rescissione sono quelli che per un motivo o l'altro non giocano mai___ESATTO, DISAMINA PERFETTA, SPERIAMO CHE TUTTO VADA PER IL MEGLIO

da ILPESCARA7SU7

IL PESCARA E' UNA CANZONE CHE IL GIRADISCHI NON SMETTE MAI DI CANTARE......SUGLI SPALTI COMINCIA L'AVVENTURA!!!!!!.............
E TUTTO IL RESTO JET A FANGUL', MAVET ROTT LU CAZZ' FORZA PESCARA DAL PROFONDO DELL'ANIMA

da OVUNQUE

Alzo Zero 2009 Madoff, ovvero il crepuscolo dei (giu)dei Maurizio Blondet -Effedieffe «E' una maledizione di proporzioni bibliche per la èlite ebraica» americana, ha scritto Laurence Leamer dell'Huffington Post. Sono i miliardari che hanno affidato i loro miliardi da gestire a Bernie Madoff, l'ex presidente della National Association Securities Dealers (Nasdaq), ossia del più elitario e chiuso gruppo di brokers finanziari newyorkesi. Lo credevano il più fidato (ebreo, sionista, gran donatore alle più note istituzioni ebraiche) e il più bravo di tutti i brokers: credevano che investisse i loro soldi come solo lui sapeva fare, e nessun altro. Madoff assicurava un ritorno di almeno il 15% sugli investimenti. In realtà, non investiva nulla: pagava ai primi investitori i rendimenti, con i soldi dei sempre nuovi investitori miliardari attratti dalla sua reputazione di manager chic, per pochi eletti. Una truffa rozza, destinata ad esplodere, che in USA chiamano «schema Ponzi» dal più famoso truffatore che usò il metodo, Charles Ponzi, un secolo fa. Noi la chiamiamo «piramide finanziaria»: ne sono state vittime centinaia di migliaia di albanesi e migliaia di russi che vi hanno perso i loro risparmi. Ma almeno avevano la scusa di essere neofiti del capitalismo finanziario terminale. Invece, i clienti di Madoff erano i più astuti e ricchi profittatori dei «mercati». Madoff, arrestato, ha vaporizzato 50 miliardi dei loro dollari (il doppio di quel che basta a salvare l'industria automobilistica USA, vale la pena di notare). La sciagura si è abbattuta sui ricchi ebrei andati a passare gli ultimi anni nei dorati ospizi e cinque stelle della Florida, sicuri che i loro rendimenti – in così buone mani – avrebero pagato le spese per sempre. Quasi tutti i 300 membri dello snobissimo Palm Beah Country Club – di cui Madoff, s'intende, era socio – sono praticamente inceneriti. Credevano, mentre il resto dei poveracci precipita nella disoccupazione e nella miseria, di poter godere in perennità delle gioie del Club; gioie consistenti, spiega Leamer, nel farsi vedere con l'ultima moglie, più magra e più giovane di quelle degli altri; o «nell'annunciare durante le cene che il tuo hedge fund ti ha reso il 33%, mentre l'arrogante stronzo dall'altro capo del tavolo, con quella moglie grassa, non ha fatto che il 17 %». La battuta tipica, in quell'ambiente – lo testimonia il New York Times – era che il fondo d'investimento di Madoff era «il Buono del Tesoro ebraico», tanto lo credevano sicuro (1). Si sa di gente che s'è iscritta al Country Club, pagando le quote principesche, al solo scopo di poter avvicinare Madoff e implorarlo di prendere i suoi miliardi e gestirli: Madoff ne ha rifiutato molti, e proprio il rifiuto aumentava gli aspiranti a dargli i loro miliardi. Significava essere nel club più ristretto ed esclusivo. Madoff conosceva bene quello speciale e inesausto snobismo ebraico, la spasmodica sete di «distinzione» di quei ricconi disperatamente «sine nobilitate»; e sapeva come aizzarlo e sfruttarlo (2). Ora i soci del Palm Beach Country Club, molti con la bombola anti-enfisema agganciata alla sedia a rotelle, stanno abbandonando le suites (che non possono più permettersi) e volano, con la moglie magrissima e giovanissima (che presto li lascerà) verso Boston e New York, a constatare quel che resta loro: quasi solo gli immobili. Dovranno vendere, magari, l'attico con vista su Central Park. Addio vecchiaie dorate; addio snobismo ebraico, addio i confronti sui conti in tasca dei vicini. Come ha potuto, Madoff? E' stato il tesoriere nazionale dell'American Jewish Congress, una delle più grosse organizzazioni che raccolgono fondi per Israele; una colonna storica. Fondato da Stephen Wise, miliardario di provenienza ungherese e allevato al Jewish Theological Seminary di New York, l'American Jewish Congress proclama di essere stato «la prima agenzia a difesa dell'ebraismo a sostenere la creazione dello Stato di Israele» nonchè «la prima a boicottare la Germania» nel 1930. Madoff è ancora il tesoriere della Yeshiva University, la chiusissima università privata di New York per soli ebrei, di cui è anche uno dei finanziatori della «business school» interna, la Sy Syms School of Business. Il sito dell'università s'è affrettato a cancellare il nome di Madoff; ma ha lasciato per chi lo vuol leggere il proclama della sua missione: «La tradizione ebraica qui fornisce la cornice per l'etica, che è parte integrante dell'educazione dei nostri studenti». Ci si comincia a chiedere se l'etica della Yeshiva University contemplasse la truffa finanziaria chiamata schema Ponzi. E poi: d'accordo spogliare i goym, è scritto nel Talmud; ma perchè «noi», Bernie Madoff? Per molti dei rovinati, dev'essere un traumatico risveglio. In fondo, devono aver vissuto gli ultimi anni come l'era messianica dei loro sogni: quella che promette la Bibbia ebraica, quella in cui tu, ebreo, sarai «creditore di tutti e debitore di nessuno». Il popolo americano si è dissanguato per fare le guerre ordinate da Sion; i popoli di lingua tedesca coprono Israele di doni, a riparazione eterna, forniscono sommergibili d'ultimo modello, gratis; gli europei si piegano e s'inchinano, pagano il loro tributo senza fiatare. Persino i monarchi sauditi ci portano doni. Insomma, i noachici sono tutti nel nostro allevamento, sono i nostri conigli e galline. Non promette Isaia, nei felici tempi a venire, che «lo straniero sorveglierà le vostre greggi»? Ecco, il tempo è qui. Il «mondo a venire» in cui il Messia collettivo ha compiuto il suo riscatto, ed esercita senza più contrasti il suo potere sui noachici, suoi servi-pastori e tributarii. Ma appena instaurato, il regno messianico par cominciare a sgretolarsi. Già il collasso finanziario ha spazzato via (con ricchi bonus, è vero) sionisti potentissimi e munifici donatori alla comunità, come Richard Fuld della Lehman Brothers, Sanford Weill di Citibank, Maurice Greenberg di AIG; d'accordo, i 2 trilioni dei contribuenti noachici stanziati dal nostro Bernanke hanno hanno creato un soffice materasso di piume sotto i precipitanti, ma già non si sa quanti di «noi» ci hanno rimesso qualche penna. Ora, però, Madoff li ha colpiti direttamente, nelle loro fortune private, il cui surplus andava a finanziare «fondazioni» esentasse secondo la legge americana, e dunque un modo grazioso di arricchire Sion evadendo le imposte sulle ricchezze smodate. Ora parecchie di queste fondazioni cosiddette filantropiche dovranno chiudere per mancanza di donatori; alcune lo stanno già facendo (3). Quanti di loro si domanderanno: come hai potuto truffare «noi», Madoff? Lui potrebbe rispondere come lo scorpione dell'apologo: non posso farci niente, è la mia natura. E del resto, fratelli, non è l'intero sistema bancario del credito frazionale, su cui presiede la Federal Reserve, una titanica «piramide», uno schema Ponzi al quadrato? Nel nostro mondo, il denaro non esiste finchè le banche non indebitano qualcuno, che restituirà il debito, con gli interessi, con il suo lavoro e il sudore della fronte. Il denaro è creato così, dal nulla; e il sistema funziona finchè si trovano nuovi gonzi da indebitare, coi fidi, le carte di credito e le vendite a rate «a tasso zero» (o quasi) onde creare nuovo denaro alla base della piramide, con cui pagare i primi arrivati, in cima alla piramide, cioè «noi». Quando non si riesce a trovare nuovi cretini da indebitare, il sistema crolla. E' sempre accaduto così, in tutte le piramidi. Ma certo, prima, nessuno di «noi» era rimasto sepolto come oggi sotto le macerie. Poichè la Yeshiva University ha una filiale in Israele, e pare difficile nullificare 50 miliardi di dollari, c'è chi sospetta che una parte del bottino sia finita in Sion, da dove nessuna legge noachica può reclamarlo. Personalmente credo l'accusa ingiusta: gli schemi-Ponzi sono appunto pura e semplice dilapidazione, una volta detratte le grasse commissioni del Ponzi di turno. Ma il sospetto circola, se un giudice federale ha negato la libertà su cauzione al pio Shlomo Rubashkin, padrone della catena di macellerie kosher Agriprocessors Inc, arrestato per frode bancaria, con la seguente motivazione: «In base alla Legge del Ritorno israeliana, ogni ebreo e ogni membro della sua famiglia che lo desideri riceve la cittadinanza israeliana», e lo Stato ebraico non ha mai consentito ad estradare un suo cittadino (4). Il procuratore americano scrive, nella motivazione di rifiuto, che il pio Rubashkin al momeno dell'arresto aveva 20 mila dollari in contanti dentro una sacca da viaggio, in cui sono stati ritrovati il certificato di nascita dell'imputato e i passaporti dei suoi figlioletti. Ciò non impedisce al periodico The Jewish Week di accusare il magistrato di antisemitismo: «E' ben ironico che una legge intesa a dare rifugio a noi perseguitati venga usata per detenere un ebreo che potrebbe essere altrimenti liberato in attesa di processo». L'Anti-Defamation League promette guerra totale. La comunità soffoca d'indignazione per l'affronto: mai, mai in USA è stato trattato così uno di «noi»! E' il crollo del paradiso terrestre, pezzo per pezzo. E i crolli infatti si susseguono. Ricordate Rahm Emanuel, l'uomo che Obama si è scelto come capo dello staff, potentissima posizione di filtro e controllo dell'accesso al presidente? La comunità ha esultato di tanta «distinzione». Il papà di Rahm, vecchio terrorista dell'Irgun, ha gongolato pubblicamente: «Certo che (mio figlio) va alla Casa Bianca per agire a favore di Israele. Cosa credete che vada a fare, a lavare i pavimenti? Mica è un arabo». Che gustoso esercizio di chutzpah! Che inarrivabile Schadenfreude! Ebbene: ora anche Rahm Emanuel è nei guai. L'FBI avrebbe intercettato alcune sue telefonate compromettenti con Rod Blagojevich, il governatore dell'Illinois (un serbo di origine), formalmente sotto accusa per aver messo all'asta al miglior offerente il seggio senatoriale per Chicago, lasciato vacante da Obama (5). D'accordo, tutta la potenza lobbistica disponibile è già mobilitata per insabbiare e negare; ma resta che lo scandalo ormai macchia lo stesso Obama, che non poteva non sapere. Dopo tanti sforzi e tanti soldi spesi per farlo eleggere, ecco che «noi» ci ritroviamo con un presidente già azzoppato prima ancora di insediarsi. Per Sion, non è un bene. E forse non è tutto. Come ha scritto il Guardian, nei grandi collassi storici tipo '29 «le prime truffe finanziarie che vengono alla luce non sono le più grosse». Se Madoff ha volatilizzato 50 miliardi di dollari «nostri», quale sarà il prossimo Madoff, e quanti ne ha già incenerito? Già l'elenco provvisorio dei clienti di Madoff è tale da far tremare, perchè sembra l'almanacco di Gotha degli dèi snob (6). Per un importo sconosciuto, s'è fatta fregare la Famiglia Loeb, la storica progenie di banchieri d'affari; e con essa Ezra Merkin presidente della branca finanziaria della General Motors; Norman Braman, già proprietario del Philadelphia Eagles, la famosa squadra; Richard Spring, un sagace analista finanziario, che ha messo nel fondo di Madoff, per sua ammissione, «il 95% della mia ricchezza», pari a 11 milioni di dollari. E' rimasto in trappola il senatore Frank Lautenberg, colonna dalla comunità. C'è rimasto incastrato Jeff Fisher, ricchissimo avvocato divorzista di Palm Beach in Florida, che lamenta non solo la sua propria sciagura: «Ogni grosso divorzio che è passato nel mio ufficio aveva posizioni di portafoglio con Madoff». Piange la perdita di 1 milione di dollari una signora Ira Roth, che ci invita a commuoverci «per mia suocera di anni 86, che campava di rendimenti degli investimenti», e dei suoi figli, «a cui il fondo Madoff serviva a pagare le rette universitarie». Ma la ferita più bruciante colpisce le banche e i fondi, che hanno affidato i soldi a Madoff: perchè qui ad essere inceneriti non sono solo i capitali, ma le più solide reputazioni di sagacia finanziaria e speculativa. C'è rimasta secca la Banque Benedict Hentsch, privata, di Ginevra, per 47,5 milioni. Un Tremont Capital, fondo di fondi, piange la sparizione di «centinaia di milioni». Lamenta la scomparsa di 280 milioni il Maxam Capital Management LLC, fondo speculativo, la cui proprietaria – Sandra Manzke – confessa: «Sono stata ripulita». C'è il Fairfield Greenwich Group. C'è il Fix Asset Management, che ha affidato a Madoff almeno 400 milioni. E il Klingate Management Ltd., con capitali gestiti di 2,8 miliardi, in parte consegnati al truffatore amico. E c'è – ci si consenta un minimo di schadenfreude – la famiglia Thyssen: quella che risparmiava sulla sicurezza degli operai noachici nelle acciaierie in disarmo, aveva messo non si sa quanti milioni o miliardi nelle mani di Madoff, attraverso il suo fondo Thybo, che gestiva le ricchezze familiari più intime. Forse ancora peggio: avevano confidato in Madoff il Banco Santander (che gli aveva affidato 3 miliardi di euro attraverso il suo fondo speculativo «Optimal» e il nostro Unicredit, che non vuol dire quanto ha messo in mano al truffatore, attraverso un suo retrobottega con sede a Dublino, il «Pioneer Asset Group». Il che ci porta alla inevitabile conclusione: sì, il mondo ci sta cadendo addosso. Perchè sapevamo le nostre banche capaci di spogliare i loro propri depositanti, ossia noi risparmiatori; ma non di farsi truffare da un trucco così vecchio e rozzo. Questo ci sorprende e c'indigna davvero: che i maghi e i gestori di Unicredit, con tutte le loro pretese informazioni riservate e tutte le loro arie da geni della finanza, siano cascati in una piramide come contadini albanesi appena usciti dalla dittatura di Enver Hoxha. E' venuto il momento di portar via i nostri soldi da questi signori, di rispondere con pernacchie alle loro proposte di «sofisticati investimenti» per i nostri sudati risparmi. Come speculatori, sono scemi quanto noi. Tanto vale che investiamo daper conto nostro; ci rovineremo lo stesso, ma almeno senza pagare le commissioni d'oro a questi cretini altezzosi. Unicredit, Unicredit. Così occhiuta e micragnosa nel concedere un fido a una sana aziendina italiana, e così lesta a confidare in Madoff; alla cieca, perchè era Madoff, del NASDAQ, l'«americano» così distinto e riservato. In fondo, Madoff ha saputo vendere bene le ultime briciole di autorità e credibilità morale dell'impero americano. Ora non ne resta più, nemmeno una briciola, per Barak Obama. Forse il mondo sta cambiando davvero. 1) Laurence Leamer, «Bernard Madoff and the Jews of Palm Beach», Huffington Post, 12 dicembre 2008. 2) «Snob» è una abbreviazione tipica di certi inviti regali e nobiliari, dove è indicato il titolo degli invitati: ad esempio, la regina potrebbe mandare un cartoncino d'invito a CJohn Windham, Esq. (per Esquire), e ad «Alain Elkann, s.nob. (sine nobilitate)». Ovviamente, gli esempi sono del tutto inventati. Nell'aristocrazia, la abbreviazione è diventato un modo beffardo di segnalare gli arrampicatori sociali, che aspirano a confondersi con la nobiltà e ne imitano, in caricatura, i modi e le sprezzature. 3) Fra le «charities» che stanno chiudendo, va segnalata la «Robert Lappin Charitable Foundation» di Boston, la cui missione era «rovesciare la tendenza alla assimilazione e ai matrimoni misti» con non ebrei. La Lappin Foundation pagava viaggi in Israele ad adolescenti e preparava educatori specifici «nello sforzo di mantenere i nostri figli ebrei». Ora ha licenziato i sette dipendenti. Madoff finanziava anche il «Gift of Life», una serata di gala e di raccolta fondi per una banca del midollo destinata agli ebrei leucemici. Vedere Gabrielle Birkner e Anthony Weiss «M Madoff Arrest Sends Shockwaves Through Jewish Philanthropy», Froward, 13 dicembre 2008. 4) Stewart Ain, «Feds Argue Return Law Makes Jews Flight Risk, «The Jewish Week, 12 dicembre 2008. 5) James Bone, «Blagojevich scandal: Rahm Emanuel and Jesse Jackson Jr face new revelations», Times, 13 dicembre 2008. 6) «Bernie Madoff's victims: the list», Clusterstock Research & Analysis, 13 dicembre 2008.

da VecchioCK

Io non mi preoccuperei più di tanto. Nessuno può partire senza l'assenso del curatore. Zet vuole BN? BN vuole Zet? Benevento a da caccià li sold e pure tanti e in contanti. Altrimenti conviene tenere il ragazzo che tanto in bianco ha un ingaggio da fame. Gli unici che conviene mandar via con la rescissione sono quelli che per un motivo o l'altro non giocano mai: Bazzani, Fortunato (ma ssu uajon nin dicevano tutti che era forte?), De Souza, Giuliano. Indiveri e Romito se qlc posa contanti sul piatto. I giovani conviene tenerli tutti. costano poco e possono valorizzarsi giocando.

da carpe

Purtroppo da quello che ho saputo fra 1 settimana nn avremo nenache piu 1 squadra da presenatare l'11 gennaio contro Crotone. Motivo mancanza di chiarezza sul futuro societario.

da carpe

Ai tifosi normali puo piacere o no scibilia, noi ultras sappiamo che cosa ci ha fatto passare penalmente, diffide che hanno colpito noti esponenti della curva nord per sue denunce alla questura. allora noi nn rinneghiamo i danni materiali e le multe fattogli pagare e le aggressioni al genero e ai suoi parenti.

da alexwarriors

e stem sembr a quààààààà!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!

da alexwarriors

e stem sembr a quààààààà!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!

da gubbio73

buonasera dalla tundra padana..... hiss

da RISSA

rocco evidentemente non hai compreso il mio messaggio...mi dispiace......................
.......................ps.ma cosa cazzo me ne può fregare di rete8?

da Rocco_Tan

ma li vid porca madoxxa...tutti a parla...e poi c sta la gente che ancora vede rete8!!! porco dxo...ma CHE CAZZO SINTONIZZATE A FA RETE 8 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!! ma quanda cazz siete strani!!! quello che vi frega è la coerenza x dio!!!

da Rocco_Tan

ma li vid porca madoxxa...tutti a parla...e poi c sta la gente che ancora vede rete8!!! porco dxo...ma CHE CAZZO SINTONIZZATE A FA RETE 8 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!! ma quanda cazz siete strani!!! quello che vi frega è la coerenza x dio!!!

da RISSA

hanno appena trasmesso un servizio speciale su rete8 su tutti i gol del Pescara del 2008. tanti gol, tante partite, ma soprattutto NOI...sempre presenti sciarpa al collo...mille avventure, mille panini, mille litri di vino, mille aulin, nuove amicizie.......cancellate e fate fallire quello che volete........NU STEM SEMPR QUA.tutti passano.noi restiamo

da tony_jaa

E soprattutt iet a ccatta' li bomm ca i voj sindi' Pescar a trema'!!

da tony_jaa

Mettiamoci l'anima in pace, noi come tifosi, apparte "PESCARA SIAMO NOI" che comunque non contribuisce alle quote societarie, non possiamo fare praticamente niente. Non possiamo comprarci noi il Pescara, non possiamo tratteere i giocatori e non possiamo nemmeno obbligare imprenditori come De Cecco a comprarlo. Quello che dobbiamo fare e continuare a dare importanza e un senso al calcio a Pescara con la ns presenza, ma soprattutto ricominciamo a fare gli Ultras con la U maiuscola, per dimostrare a tutta Italia chi siamo, se gia non lo avessimo dimostrato in passato.

da zazzamn

de ceccco caccia la moneta!!!meglio in terza che con oliveri

da zazzamn

de cecco caccia la moneta!!!me in terza che con oliveri

da biancazzurro_

MI DISPIACE TANTISSIMO PER ZETU, AL 99 % SARA' IL PRIMO A PARTIRE, STAVA GIOCANDO BENE, SOTTO IL PROFILO TECNICO ERA IL MIGLIOR ANO DELLA SUA CARRIERA, SIA COME PARTITE CONSECUTIVE GIOCATE CHE COME REALIZZAZIONI PERSONALI, MA COME GIUSTAMENTE HA DETTO QUALCUNO è STATO 6 MRSI SENZA STIPENDIO, LOGICO CHE SE IL BENEVENTO GLI DA UN BELL'INGAGGIO VA DI CORSA, PECCATO, SPERO UN GIORNO RITORNI A PESCARA

da bolgiabiancazurra

ragazzi io non mi meraviglio di niente si sache viviamo in una realta' di merda..........dai vari moggi ai vari gaucci .......macalli.....eccc....ecc
..............non mi meravigio piu' di niente ai debiti milionari dell'inter ...........c'e' tanta immondizia in giro tanta merda e i vari cragnotti e tanzi!!!!!!!

da MarcoPE

...Si ma noi siamo falliti a Dicembre non a Giugno come Messina e La Spezia che non avendo più tempo non hanno potuto nulla, noi ce l'abbiamo..sarebbe da stupidi non prendere il treno della salvezza...da veri scemi..ora o mai più..l' importante è non rilassarsi troppo perchè il tempo c'è ma prima o poi passa..MACALLI GO HOME!

da GalassiaPescara

Da Larry62...E' troppo comodo chiudere un occhio per la Fiorentina e fare la voce grossa contro squadre "ritenute" meno importanti.....LARRY SE FOSSE COME VORRESTI TU, SAREBBE FALLITA ANCHE LA LAZIO...IL CALCIO E' IN MANO ALLE GRANDI...manco in mano a squadre come Atalanta, Cagliari, Cosenza ecc ecc

da Larry62

Macalli pero' deve stare attento a come usa le parole, perchè la storia e la tifoseria del Pescara sono comunque un patrimonio della FIGC.E' troppo comodo chiudere un occhio per la Fiorentina e fare la voce grossa contro squadre "ritenute" meno importanti.....

da Larry62

Il discorso di Macalli, in assoluto, non fa una piega.Non ci scordiamo che quando venivamo ripescati noi dicevamo le stesse cose. Il problema è che non puoi cambiare le regole in corsa. In fondo già l'anno scorso lo abbiamo preso in quel posto per colpa di una giustizia sportiva in ritardo (o troppo puntuale?...), ora sarebbe una ulteriore beffa non poter accedere al "concordato". Piuttosto spero che, qui sopra e anche sui giornali/tv,finisca la diatriba Scibilia-Oliveri-DeCecco e co.Non ha senso ripensare al passato,qualunque sia l'opinione.E'andato,come del resto tutta la Pescara Calcio.

da Rocco_Tan

x regobol...a parte che venerdi t tiro due cippelle xche osi rispondermi...ma a me po piace o no scibilia ? mi deve sta sul cazzo solo xche sta sul cazzo a tot persone ? a parte che vorrei sape' su 300000 abitanti del bacino a quanti seriamente stava sul cazzo!!! cmq personalmente ò rivalutato scibilia quando decise di richiamare galeone ... e con galeone siamo retrocessi... l unico modo x tojere il fantasma d galeone e l ha fatto in modo fine...cmq venerdi nn solo t tiro 2 cippelle ma nti faccio manco segna'!!!

da *ALESSANDRO*

IO DA PESCARESE MI SONO SEMPRE VERGOGNATO DI AVERE COME PRESIDENTE PIETRO SCIBILIA

da trittichino

ricordatevi che pietro scibilia è stato l'inizio della nostra fine.....INDIETRO NON SI TORNA...........

da MarcoPE

E' triste dirlo, ma in una situazione del genere vendere l' ottimo Zetulayev o un altro buon giocatore è "positivo" da un senso, cioè almeno quelle persone che stiamo aspettando con trepidazione si rifanno un calcolo e vedono che anche i debiti verso la lega si possono oscurare..A mali estremi...Estremi rimedi...speriamo che i buoni risultati fino ad ora in campo proseguino lo stesso...

da PE_NEWDOOR

Finiamola qui con Scibilia, basta, cambiamo discorso, non riesco proprio più a leggerli sti commenti tipo quelli di Saul&Co. CAMBIANDO DISCORSO mi fa un po' strano che nessuno abbia sentito i vari Soglia, Rizzuto, Pincione, etc post fallimento. Possibile che questi non hanno nulla da dire, da recriminare, qualcuno con cui pendersela.....mi sembra strano che siano spariti nel nulla boo boo COL NS FALLIMENTO, CHI CI HA RIMESSO I SOLDI DI STA GENTE?

da GalassiaPescara

Rebogol che ti devo dire? Interviste del genere non le ho fatte...e comunque io non l'ho mai odiato...considerato poi quello che è venuto appresso horny

da stadio66

il sig. macalli può avere anche ragione. ma adesso è come sparare sulla croce rossa. come tutti i potenti è un vile che si fa forte con i deboli. può anche cancellare il pescara, ma voglio vedere in galera o almeno inquisito chi ha partecipato allo scempio del delfino: presidenti, amministratori, revisori dei conti che nulla hanno revisionato, organi di controllo che nulla hanno controllato e presidenti di lega che al girone di ritorno si risvegliano dal letargo trovando guarda caso situazioni disastrose che per covenienza e codardia non hanno voluto vedere. che skyfo. solo pescara per sempre

da Rebogol84

Certo che chi scrive su questo muro è proprio squallido, si è scordato di cos'era Scibilia, si è scordato che lo ODIAVA tutta la città. AH la memoria corta... hiss

da GalassiaPescara

Secondo me Macalli ce l'ha col Pescara...per quei "complimenti" (giusti)che gli disse soglia

da GalassiaPescara

X Rocco_Tan...sono solo voci...scibilia non rientrerà mai....

da GalassiaPescara

da Rebogol84 @ 29-12-2008 20:51:19 - IP: 213.156.54.241 Saul fai sempre più pena, a Pescara NESSUNO poteva vedere Scibilia altro che. ..NO REBOGOL, SCIBILIA ERA ODIATO IN PARTICOLARE DA QUELLI CHE SPERAVANO IN UN ALTRO "MIRACOLO GALEONE"...MA DA TUTTI PROPRIO NO

da tony_jaa

Purtoppo noto con molto dispiacere che si sparano sempre meno botti, 7-8 anni fa di questo periodo ne sentivo di continuo per tutte le zone della citta'. Adesso, vuoi per i costi, vuoi per le restrizioni dello stato, vuoi per una parte dei giovani "invippettiti del cazzo"... non sembra stia arrivando capodanno. Quindi iet accatta' li bomm!

da Canesciolto

SAUL77 FINISCILA E ABBANDONA MESTAMENTE QUESTO MURO!!! i pescaresi come te non meritano di respirare l'aria che Dio ha creato per l'uomo. TU DEVI STRISCIARE, CAPITO INVERTEBRATO????!!!!

da Rebogol84

Saul fai sempre più pena, a Pescara NESSUNO poteva vedere Scibilia altro che. Il fatto è che tu la parola COERENZA non sai manco cosa sia: sei un verme che striscia ai piedi del padrone di turno. E adesso PARLI CON IL SENNO DI POI. BRAVO COMPLIMENTI. Che cosa ti ha fatto vedere Scibilia? Dimmi un pò...la retrocessione del 88-89, il fantastico campionato 92-93 dove arrivammo ultimi? Le serie A palesemente vendute nel 95-96, 96-97 e 98-99? La B venduta nel 2003-2004? Bello il ruolino di marcia dei calabro-giuliesi...

da grandefelci

SAUL LA NOTIZIA DI ZET NON L'HO PRESA DAI GIORNALI.FIDATI E COSI ANCHE SE è VERO IL DISCORSO DEI CREDITORI.SE VUOI IN CHAT TI SPIEGO ANCHE PERCHE MA PURTROPPO ZET SARA FORSE IL PRIMO A PARTIRE E SPERIAMO L'UNICO.

da bolgiabiancazurra

GLI IMPRENDITORI SI CACANO IN MANO E NON RIESCO A CAPIRE DI COSA HANNO PAURA GLI IMPRENDITORI PESCARESI!!!!!!!!!!!!!!!

da Rocco_Tan

mmmmmmmmmmmm ragà forse mi so xso qlcs!!! io sapevo che olivieri voleva rientra', ma vo rientrà pure scibilia ? è da un po d gg che si parla d cussu' ma mi sta a veni un dubbio che mi so xso un pezzo...sapete qlcs ?

da femy*

macalli mi fai schifo...tu e tutti i tuoi amici che avete rovinato il calcio italiano vendendovi agli sciacalli a sky e piegandovia a 90 al potente di turno horny

da femy*

oooo ma ke so sti link: voguetv, ilpomeriggio.it boo boo boo boo boo boo pizzaonhead

da christof

Cari imprenditori pescaresi è arrivato il momento di dimostrare il vostro vero amore per la città di Pescara!...Se ci siete, questo è il momento di uscire allo scoperto!...Oggi le uniche certezze sono:PESCARA SIAMO NOI ed i TIFOSI BIANCAZZURRI che non smetteranno mai di amare il loro adorato delfino, sia nel bene che nel male , perchè "nù sem nù".Buon anno a tutto il popolo biancazzurro e" sempre forza Pescara nei nostri cuori"!...

da SAUL77

FELCI, STIAMO PARLANDO DI VOCI MESSE SU DAI GIORNALI IN PERIODO DI VACCHE MAGRE A LIVELLO DI NOTIZIE VERE. PERCIO' VANNO PRESE CON LE MOLLE. E POI, RIPETO: IL CURATORE NON INDEBOLIRA' LA SQUADRA, NON PERCHE' CI AMA MA PERCHE' DEVE TUTELARE I CREDITORI.

da grandefelci

ZET SAREBBE RIMASTO IN CASO DI SOCIETA SERIA, CON PROGETTO DI SERIE B,AD ESEMPIO CON DE CECCO SAREBBE RIMASTO ANCHE PERCHE SI E AMBIENTATO BENE CON LA SQUADRA MA RICORDIAMO CHE QUI SI E ANCHE TROVATO SENZA STIPENDIO.SI TRATTA COMUNQUE DI UN GIOCATORE CHE NON HA MAI GIOCATO UNA STAGIONE INTERA CON LA STESSA MAGLIA

da SAUL77

CK, TI RISPETTO, MA A VOLTE SVALVOLI. RISPONDEVO A REBOGOL,TUTTO QUI. IL CALCIO MODERNO NON E' PER PERSONAGGI COME SCIBILIA, ROZZI O IL COMPIANTO EZIO ANGELUCCI. TUTTA GENTE VERACE, MAGARI CON UN CARATTERE VULCANICO MA COMUNQUE GENTE DI CUORE. OGGI E' IL CALCIO DEI SOGLIA, DEI FRANZA A MESSINA, PER CAPIRCI. IL NOSTRO FUTURO E' IN MANO O AGLI IMPRENDITORI PESCARESI O A QUALCHE ALTRO FORESTIERO. COMUNQUE NON E' ROSEO E SI TRATTA DI GENTE VISCIDA IN OGNI CASO. SE NE ARRIVASE UNO "TIPO" SCIBILIA TUTTA PESCARA SAREBBE FELICE, TRANNE QUELLA PICCOLA PARTE RANCOROSA.

da VecchioCK

da grandefelci @ 29-12-2008 18:41:59 - IP: 93.144.202.57 x coccs: Zet è già d accordo con il Benevento.Ci saluterà a breve.purtroppo è sicuro cartman Almeno il curatore ci prenda bei soldini. Buttarlo via con la rescissione o a 4 spiccioli è un vero peccato. male che va potrebbe rimanere anche controvoglio e giocare x la nuova società!! x Bazzani ci dispiace perdere la Merz. Ma forse pesa sulla coscienza di qualche imbecille che tempo fa postò una famosa foto.... noo

da VecchioCK

A Saul ti pozz dice na cose? FINISCILA!!! 31 anni buttati al vento. L'abbiamo capito: ti piace Scibilia, come ti piaceva Soglia. Vai a Mosciano e fagli da badante che ne ha bisogno soprattutto se operi gratis! Ma mo finiamola ad incrementare questa inutile polemica pro/anti Scibilia & Oliveri. Tanto in società NON CI TORNANOOOOO!! Non c'è spazio x loro. INDIETRO NON SI TORNA. OLIVERI RAUS!!!

da SAUL77

SCUSATE, SI PARLA DI MERCATO? FORSE NON E' CHIARA UNA COSA. IL CURATORE NON PERMETTERA' CHE LA SQUADRA VENGA SVALUTATA, PERCIO' SE PARTIRA' QUALCUNO VERRA' RIMPIAZZATO. SU ZETU, E' STATO QUELLO PIU' UMILIATO DAGLI ULTIMI FATTI. ESSERE CACCIATI DALL'ALBERGO PENSO SIA MAL DIGERIBILE, E SE VOLESSE ANDARE VIA LO CAPIREI PURE. MA A DECIDERE SARA' IL CURATORE, NON I GIOCATORI.

da lapescara

COME SE IL PESCARA E' FALLITO X COLPA NOSTRA!!!!! NOI SIAMO I PRIMI CHE VOGLIONO I COLPEVOLI IN GALERA...IL TITOLO SPORTIVO APPARTIENE ALLA CITTA'...NON AI LADRI CHE SI SONO SUCCEDUTI...MACALLI NON LO DIMENTICARE.

da SAUL77

CARO REBOGOL, PER ME 31ENNE SCIBILIA E' STATO IL PRESIDENTE CHE MI HA FATTO VEDERE LA A, GRANDI GIOCATORI E ALLENATORI CHE ORA VANNO PER LA MAGGIORE. QUANDO HA FATTO CAMPIONATI SCARSI L'HO CONTESTATO, CERTO, MA SOLO PER MOTIVI CALCISTICI, NON PER ALTRE COSE CHE COL CALCIO NON C'ENTRANO NULLA. UN GRANDE CHE HA DIMOSTRATO CHE SI PIO' FARE GRANDE CALCIO SPENDENDO POCO E GESTENDO BENE I SOLDI. IO COME IL 90% DEI TIFOSI L'HO SEMPRE RISPETTATO, E QUANDO FU MANDATO VIA DIEDI DEGLI IMBECILLI A CHI FESTEGGIAVA. PURTROPPO CIO CHE E' ACCADUTO DOPO MI HA DATO RAGIONE.

da grandefelci

pizzaonhead

da VecchioCK

Per rispolverare un vecchio adagio a me tanto caro....ABBIATE FIDUCIA! ahah A cominciare dal nome!

da VecchioCK

da grandefelci @ 29-12-2008 18:41:59 - IP: 93.144.202.57 x coccs: Zet è già d accordo con il Benevento.Ci saluterà a breve.purtroppo è sicuro cartman Te lo chiedeva proprio perchè coccs scrive da Benevento pizzaonhead

da biancazzurro_

macalli sa da sta sol zitt e ca nin rumpess li cujun a nu!!! e che si schiudess da sta cazz di poltron na vot tant cuscì forse la serie C tornerà na cosa seria horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny quiss è pi te macà

da grandefelci

x coccs: Zet è già d accordo con il Benevento.Ci saluterà a breve.purtroppo è sicuro cry cry

da Rebogol84

SAUL77 FAI RIDERE TU SICURAMENTE ERI IL PRIMO DEI TIFOSI DA TRIBUNA A CONTESTARE SCIBILIA E ADESSO LO RIMPIANGI...E POI PARLI ANCORA DI SOGLIA... pizzaonhead

da Rocco_Tan

2ndo me macalli po d tutto quello che ji pare tanto cojone è e cojone rimane...ma faccio presente che, anche se siamo in itaja, famoso paese x la coerenza, nn credo sia possibile far scomparire una squadra se il campionato è inziato con determinate regole...ne tanto meno si riuscirebbe a fare una legge 2ndo le aspettative del cojone, in quanto, forse, i tempi materiali nn c sono...fino a prova contraria fa giurisprudenza tutto quello che è gia accaduto fino a quando nn verrano emessi nuovi regolamenti...sono ignorante ma d logica dovrebbe s cusci...macà VAFFANCULO pijami l ip e fattici na sega

da Rocco_Tan

2ndo me macalli po d tutto quello che ji pare tanto cojone è e cojone rimane...ma faccio presente che, anche se siamo in itaja, famoso paese x la coerenza, nn credo sia possibile far scomparire una squadra se il campionato è inziato con determinate regole...ne tanto meno si riuscirebbe a fare una legge 2ndo le aspettative del cojone, in quanto, forse, i tempi materiali nn c sono...fino a prova contraria fa giurisprudenza tutto quello che è gia accaduto fino a quando nn verrano emessi nuovi regolamenti...sono ignorante ma d logica dovrebbe s cusci...macà VAFFANCULO pijami l ip e fattici na sega

da tauxio

DAI SAPPIAMO TUTTI CHE MACALLI O ALTRI SONO QUELLI CHE SONO............ LA VERITA E CHE IL CALCIO E CAMBIATO PERCHE CI SONO I SOLDI IL CALCIO E UN IN TANTI VI ENTRANO FACENDO DI TUTTO PER ACCEDERE A QUEI MEGA FINANZIAMENTI COSI FACILI IL GUAIO E CHE LI SI FA AGIRE SENZA LIMITI IN BARBA AI TIFOSI COME SONO IO E CHE VORREBBE UN MONDO PULITO NON SI RISPETTANO LE REGOLE PER ESEMPIO MOGGIOPOLI CHI A SBAGLIATO TRUFFATO EC EC EC EC PERCHE SOLO LA GIUSTIZIA SPORTIVA E NON PENALE RAGAZZI C'E O NON C'E STATA UNA TRUFFA? LA VERITA E CHE CERTI LIVELLI NON SI POSSONO TOCCARE VEDI LA POLITICA E

da tauxio

DAI SAPPIAMO TUTTI CHE MACALLI O ALTRI SONO QUELLI CHE SONO............ LA VERITA E CHE IL CALCIO E CAMBIATO PERCHE CI SONO I SOLDI IL CALCIO E UN IN TANTI VI ENTRANO FACENDO DI TUTTO PER ACCEDERE A QUEI MEGA FINANZIAMENTI COSI FACILI IL GUAIO E CHE LI SI FA AGIRE SENZA LIMITI IN BARBA AI TIFOSI COME SONO IO E CHE VORREBBE UN MONDO PULITO NON SI RISPETTANO LE REGOLE PER ESEMPIO MOGGIOPOLI CHI A SBAGLIATO TRUFFATO EC EC EC EC PERCHE SOLO LA GIUSTIZIA SPORTIVA E NON PENALE RAGAZZI C'E O NON C'E STATA UNA TRUFFA? LA VERITA E CHE CERTI LIVELLI NON SI POSSONO TOCCARE VEDI LA POLITICA E

da SAUL77

FRANZ, GLI IMPRENDITORI PESCARESI SONO DEI TIRCHI MICRAGNOSI DELLA PEGGIORE RAZZA. POTEVANO PRENDERCI MOLTE VOLTE IN SITUAZIONI DI CAMPIONATI ED ECONOMICHE BEN MIGLIORI. E' COLPA LORO SE SIAMO RIDOTTI COSI' E SE PER FARE CALCIO A PESCARA DEVE VENIRE GENTE DALLA CALABRIA, DA BELLANTE, DALL'AMERICA E DA SALERNO!!!!

da SAUL77

MOMI, SOGLIA HA FATTO TANTE COSE NEGATIVE, MA E' STATO IL PRIMO DOPO SVARIATI ANNI DI DITTATURA MACALLIANA A CHIAMARLO PER QUELLO CHE E': UN FARABUTTO CRIMINALE!!!! PENALIZZAZIONI A VOLTE A STAGIONE FINITA(VEDI TERAMO QUALCHE ANNO FA), SQUADRE FAVORITE IN OGNI MODO E ALTRE MASSACRATE. QUESTA E' LA SUA GESTIONE DELLA C NEGLI ULTIMI ANNI, E A SOGLIA CHE PER COLPA SUA CI HA RIMESO UN BOTTO DI SOLDI(LA B ERA ALLA NOSTRA PORTATA CON TUTTO CIO CHE PORTA ANCHE A LIVELLO ECONOMICO) NON E' ANDATA GIU. SOLO CHE INSISTERE ANCHE ORA E' DA VIGLIACCHI E MERDACCE, MACALLI INSOMMA!!!!

da MOMISOROTT

S.S.N.V. , RICORDA SEMPRE QUESTO DETTO : CHI BEVE BIRRA CAMPA CENT'ANNI...CHI BEV LU VIN NIN MOR MAI !!!

da MOMISOROTT

MACALLIE' UN PERSONAGGIO CHE NON VOGLIO DEFINIRE ! SI RICORDA DI CERTE COSE ,SULLE QUALI POSSO ANCHE ESSERE DACCORDO, PROPRIO ORA CHE SI TRATTA DEL PESCARA !!! E' EVIDENTE CHE CE L'HA CON NOI !!! UNO CHE GESTISCE LA LEGA DI SERIE C DOVREBBE FARE CERTE DICHIARAZIONI IN TEMPI NON SOSPETTI ( LUGLIO, AGOSTO ) E NON ADESSO ! E' EVIDENTE LA M....... !!! noo noo noo

da franz

caro saul77, mi trovi assolutamente d'accordo, il mio pensiero era rivolto propio alla necessità di reiscrivere integralmente le regole. ino goni caso volevo chiedere a te o chiunque altro vivi a pescara , che sicuramente sarete maggiormente informati, un paio di cose: 1) che fine hanno fatto i 2 mln di crediti in lega? 2) dececco perchè si tira indietro dopo che al fallimento siamo arrivati per lui?

da SAUL77

LAPESCARA, FARE CALCIO COSTA MOLTO CARO, NON E' PER TUTTI, PURTROPPO!!!!!

da SAUL77

LAPESCARA, NON E' CHE SCIBILIA SE NE E' ANDATO SOLO PERCHE' LO HA CHIESTO UNA PARTE DELLA NORD(SII PRECISO, NON PENSARE CHE 500 PERSONE RAPPRESENTANO L'IDEA DI ALTRE 4.000). SE NE E' ANDATO PERCHE' PATERNA SEMBRA GLI ABBIA DATO QUELLO CHE LUI VOLEVA. LE PRESSIONI CHE HA SUBITO PER 20 ANNI GLI HANNO FATTO VENDERE A UNO DI CUI NON C'ERA DA FIDARSI, PERO', MA AL PRIMO VENUTO SERIAMENTE DOPO SVARIATI ANNI. PECCATO, PERCHE' LA SOCIETA' ALL'EPOCA ERA SANA E POTEVA ESSERE PRESA IN B DAI NOSTRI AMICI IMPRENDITORI. INVECE NULLA, COME AL SOLITO.

da lapescara

il calcio è sport e passione e deve essre accessibile a tutti....la gente deve imparare a non rubare.

da SAUL77

FRANZ, GIUSTO QUELLO CHE DICI. PERO' FINCHE LA LEGA PRO ISCRIVERA' LE SQUADRE CHIEDENDO GARANZIE SOLO PER IL BREVE TERMINE NON CAMBIERA' NULLA. ATTACCARE IL PESCARA IN QUESTO PERIODO E' DA IPOCRITI. TUTTI SAPEVAMO DEI DEBITI, ANCHE IN LEGA. MA SE NE SONO FREGATI, A LORO INTERESSAVA INCASSARE I LORO SOLDI. IO MI AUGURO UNA RIFORMA COME SI DEVE, DALLA 3° CATEGORIA ALLA A. IL CALCIO LO DEVE FARE SOLO CHI NE HA LE POSSIBILITA', E NON GLI AVVENTURIERI.

da lapescara

è solo per dire che, dicendo che scibilia se ne è andato perchè glielo ha detto la curva nord....l'offendete solamente, non lo faccio così stupido!

da lapescara

Scibilia si è confrontato per anni veramente con la vera tifoseria Pescarese, intendo fino all'anno prima di decanio, dove lì era veramente difficile essere il presidente del Pescara e la curva nord non era un posto per ragazzini e femminucce, se ne è andato in un periodo in cui i tifosi del Pescara erano appunto per la maggior parte TIFOSI, e lo zoccolo duro si era ridotto enormemente...quindi....Oh poi a me interessa solo il Pescara, non me ne frega un cazzo chi c'è.... horny

da franz

...Sig Dececco visto che si è arruvati al fallimento con tanta leggerezza anche per causa sua.

da franz

Le dichiarazioni di macalli suscitano molta rabbia sprattutto dopo quello che è successo negli ultimi anni (vedi fiorentina, lanciano, ecc.), però sono dolorosamente condivisibili. Parliamioci chiaro, l'artifico del fallimento in corso è una vera procata e deve essere eliminato. La situazione a questo punto è chiara, se si arriverà all'asta, il pescara sparirà dai campionati professionistici. L0unica soluzione per mantenere la categoria è il concordato fallimentare come più volte illustarto anche da gatta nei dettagli. Mi auuro ci sia un'inziativa in questa direzione da parte del Sig ....

da SAUL77

BASTEREBBE CHE AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE FOSSERO DEPOSITATE ANCHE LE GARANZIE PER FINIRE LA STAGIONE IN MODO REGOLARE. IL TUTTO OVVIAMENTE PROPORZIONATO AL CLUB E AL SUO BILANCIO. IL PESCARA E' IL CASO LIMITE. SOGLIA, SE PUR IN RITARDO, CI HA ISCRITTO, POI E' SPARITO NEL NULLA FACENDOCI FALLIRE. ALLA LEGA, PERO', INTERESSAVA SOLO INCASSARE I SOLDI MENTRE CON UN SEMPLICE CONTROLLO PATRIMONIALE POTEVA VERIFICARE GLI ENORMI DEBITI DELLA SOCIETA'. MACALLI E', COME DISSE SOGLIA, UN CRIMINALE E UN DELINQUENTE. PERO' COMANDA, POVERA ITALIA!!!!

da SAUL77

AVETE LETTO LE PAROLE DI MACALLI? SECONDO LUI IL PESCARA DOVREBBE ESSERE RADIATO!!! SE NON ERA PER LE SUE INTERFERENZE DURANTE LO SCORSO CAMPIONATO NEI NOSTRI CONFRONTI(PENALIZZAZIONI A OROLOGERIA, AIUTI EVIDENTI A CERTE SQUADRE E ALTRE COSE SIMILI) OGGI PROBABILMENTE SAREMMO IN B E LA NOSTRA STORIA SAREBBE CAMBIATA. PARLANDO DI SCORRETTEZZE IL CASO MARTINA E' EMBLEMATICO. LO SCORSO ANNO E' STATA AMMESSA UNA SQUADRA CHE HA FALSATO L'INTERO CAMPIONATO. GIUSTO AMMETTERE SOLO LE SQUADRE IN REGOLA, MA FINCHE ALLA LEGA INTERESSASERA' SOLO INCASSARE L'ISCRIZIONE NON CAMBIERA' NULLA.

da VecchioCK

Ricordo a tutti gli utenti e in principal modo ai possessori di partita iva che restano 3 giorni lavorativi per poter contribuire all'Ass.ne PESCARA SIAMO NOI portando in detrazione l'importo donato già dalla prossima dichiarazione dei redditi di metà 2009. Non dimenticate la causale: "Versamento liberale in denaro a favore dell'Associazione". PESCARA SIAMO NOI - Via Rieti n.45 - 65121 PESCARA - C/C POSTALE N.93746337 - IBAN IT 92 P 03104 15401 000000820698 - Per i versamenti dall'estero SWIFT = DEUTITM1531 **** GRAZIE! *** Fate quel che potete anche poco ma fatelo presto: il Pescara ha bisogno di risorse economiche proprio nel prossimo mese di Gennaio prima che venga svolta l'asta e che "qualcuno" rilevi la società e i suoi obblighi.

da VecchioCK

Ricordo a tutti gli utenti e in principal modo ai possessori di partita iva che restano 3 giorni lavorativi per poter contribuire all'Ass.ne PESCARA SIAMO NOI portando in detrazione l'importo donato già dalla prossima dichiarazione dei redditi di metà 2009. Non dimenticate la causale: "Versamento liberale in denaro a favore dell'Associazione". PESCARA SIAMO NOI - Via Rieti n.45 - 65121 PESCARA - C/C POSTALE N.93746337 - IBAN IT 92 P 03104 15401 000000820698 - Per i versamenti dall'estero SWIFT = DEUTITM1531 **** GRAZIE! *** Fate quel che potete anche poco ma fatelo presto: il Pescara ha bisogno di risorse economiche proprio nel prossimo mese di Gennaio prima che venga svolta l'asta e che "qualcuno" rilevi la società e i suoi obblighi.

da Rocco_Tan

x lapescara...scusa eh...nn è che scibilia c ha lasciato a paterna...scibilia x diversi lustri è stato massacrato dalla curva nord in modo pesante e costante...ed a 1 d rc che cazzo jene frega d pijarci i vaffanculo quotidiani e buttarci dei soldi se la gente nn l ha mai apprezzato...ngè stat na vot!!! se uno d ce mi compro il PESCARA ovvio che poi vende...che cazzo je ne frega chi è...l importante è che c pija i soldi. 2ndo me s è comportato correttamente e coerentemente...la gente voleva che se ne andasse ? e lui li ha accontentati se ne è andato.

da GalassiaPescara

lapescara....è più che probabile che se nessuno si fosse lamentato di lui, sarebbe rimasto, o lui o il genero. x alexwarriors: è falsissimo che l'intera città lo ha contestato, ma solo chi non lo poteva vedere

da lapescara

Io non sono nessuno e non conosco, xò per lavoro mi trovo a contatto anche con imprenditore che hanno grandi volumi di affari, e conoscendo questa categoria di persone dubito seriamente che un imprenditore come scibilia se ne sia andato perchè glielo ha detto la curva nord....non si lascia la presa per una simile motivazione....sentite a me. SCIBILIA CI HA LASCIATO A PATERNA: horny

da MarcoPE

Scrivendo su Wikipedia Macalli per sapere di dov'è sto scemo, mi ha chiesto"Forse cercavi Maiali"...ci ha preso in pieno...Zotico vergognati, com' è ora che c'è il Pescara acceleri i cambi di regole e gli altri anni per Napoli,Firenze eri in vacanza, non venì a Pescara perchè t' aprem...a ma Firenze è addò stet vu ecc picchè...Vergognati senza che poi ci lecchi il culo dicendo non ce l' ho coi tifosi...stu scem vu j in pensione si dellu '37 quand cazza ci vi???..Spazio ai giovani... horny hornyPESCARA WILL BACK pss

da zazzamn

macalli essendo il primo mafioso dovrebbe tacere

da coccs

Macalli( un vero stronzo) ce l'ha con tutti. Anche con l'unica società di prima divisione girone B che paga regolarmente gli stipendi!!!!!!!! A proposito ma Zeytulaev è davvero cosi forte???????? Resta a Pescara????? perplex

da coccs

Macalli( un vero stronzo) ce l'ha con tutti. Anche con l'unica società di prima divisione girone B che paga regolarmente gli stipendi!!!!!!!! A proposito ma Zeytulaev è davvero cosi forte???????? Resta a Pescara????? perplex

da coccs

Macalli( un vero stronzo) ce l'ha con tutti. Anche con l'unica società di prima divisione girone B che paga regolarmente gli stipendi!!!!!!!! A proposito ma Zeytulaev è davvero cosi forte???????? Resta a Pescara????? perplex

da zazzamn

via i morti di fame...oliveri fuori dal cazzo

da luca2036

da francepes @ 29-12-2008 14:27:35 - IP: 79.13.182.75 Macalli ogni mattina quando ti svegli ringrazia mille volte DIO di avere il PESCARA tra le tue squadrette di serie c.... FIGLIO DI PUTTANA! MI SENTO PIENAMENTE D'ACCORDO...

da alexwarriors

almeno su questo siamo daccordo buone feste bolgia

da bolgiabiancazurra

tutti abbiamo difetti...........cmq basti che arrivi uno che rimanga qui almeno 10 anni .......dei coglioni ci siamo stufati

da gips

.........P E S C A R A......1936

da alexwarriors

xò mi sa ke il tuo presidente modello deve essere simile a scibilia.... CREDO KE TI INIZI A SBAGLIARE ANKE TU!!!!! con scibilia non siamo falliti solo perchè le regole erano diverse!! e poi un presidente che offende la tifoseria e la città nn è un presidente bensì un bastardo infame!!!!!!!!!!! E SCIBILIA LO è!!!!!!!!!!!!!!!!

da alexwarriors

xò mi sa ke il tuo presidente modello deve essere simile a scibilia.... CREDO KE TI INIZI A SBAGLIARE ANKE TU!!!!! con scibilia non siamo falliti solo perchè le regole erano diverse!! e poi un presidente che offende la tifoseria e la città nn è un presidente bensì un bastardo infame!!!!!!!!!!! E SCIBILIA LO è!!!!!!!!!!!!!!!!

da bolgiabiancazurra

io e' difficile che mi baglio nel calcio............. ma pescara puo' risorgere piu' forte di prima ma dipende sempre dal manico cioe' chi lo tiene.....chi lo guida ...............ci vuole un vero presidente

da alexwarriors

ne riparleremo speriamo in bene....

da bolgiabiancazurra

si ma quando venivo giu' e cantavate le solite canzoni a scibilia ..............io mi astenevo e mi sembrava pure giusto anche lui l'ha fatto qualche sbaglio .........ma un coto dire parolacce un conto bestemmiare........come hanno fattto gli ultimi.......ma adesso e' tardi scibilia non torna piu' e servirebbe uno come serieta' tipo lui.........eppoi ne riparlermo FORZA PESCARA perplex

da alexwarriors

la solita scusa !!!!! c vogliono manko due ore da roma a pescara

da alexwarriors

la solita scusa !!!!! c vogliono manko due ore da roma a pescara

da bolgiabiancazurra

perche' io abito a roma........

da francepes

Macalli ogni mattina quando ti svegli ringrazia mille volte DIO di avere il PESCARA tra le tue squadrette di serie c.... FIGLIO DI PUTTANA! horny

da negropescarese

Adesso basta/ Il Pescara andrà all’asta/ Arriverà un imprenditore/ Ke per il delfino caccerà sangue e sudore/ Basta soffrire/ Bisogna ripartire/ La serie A ritornerà/ E la nord esulterà!!! horny

da alexwarriors

tu ste cazzo di persone che continuano a difendere scibilia e co. dove cazzo erano quando l'intera città si mobilitava per cacciare il calabrese?????????????????????
perchè non lo avete difeso allora???????????

da *ALESSANDRO*

QUANTE STRONZATE DOBBIAMO LEGGERE SUI GIORNALI IN QUESTI GIORNI. CERTO ABBIAMO SPINTO PER IL FALLIMENTO IMMEDIATO PER EVITARE IL DEPAUPERAMENTO DELLA ROSA E ADESSO IL CURATORE FALLIMENTARE VENDE MEZZA SQUADRA PER ABBASSARE IL MONTE INGAGGI. POI ANDRA VIA GENTE CHE HA GIA SMENTITO OGNI PARTENZA TIPO CARDINALE E ROMITO!!! INOLTRE LA BALLA DELLA RESCISSIONE DI BAZZANI CON TRASFERIMENTO A BOLOGNA IN SERIE A E' ANCORA PIU CLAMOROSA laugherGIORNALAI TROVATEVI UNA FATIJA SERIA CHE FATE SOLO DANNI.

da SOLOPESCARA1936

...SEMPRE E SOLO VERITA'...NO ALL'IPOCRISIA...PESCARESI...

da SOLOPESCARA1936

...SEMPRE E SOLO VERITA'...NO ALL'IPOCRISIA...PESCARESI...

da SOLOPESCARA1936

...LA TIFOSERIA ORGANIZZATA CHE ULTIMAMENTE E' STATA GRANDE,SIAMO STATI GRANDI...NEGLI ANNI PASSATI HA COMMESSO ERRORI GRAVISSIMI E NE STIAMO PAGANDO ANCORA LE CONSEGUENZE...DALL'ULTIMO SCIBILIA A PATERNA FINO A SOGLIA...

da GalassiaPescara

Bravo ugarde...commento giustissimo...e pensare che quelli che lo odiavano erano contenti allarrivo di Paterna ...grande affare horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da vinc7278

Tra Scibilia Paterna Soglia e Oliveri/pensiamo avanti non a ieri/tra 2 gg quest'anno finira'/finalmente anche il 2008 alle spalla sara'/e a gennaio la svolta futura/x te Delfino avrem tanta premura/finche arrivera' un serio presidente/sparito il dolore xke tolto il dente/non abbiam piu bisogno di enormi chiacchieroni/che in questi anni ci hanno abbottato i co...../e talmente tanto ce li hanno gonfiati/ che i ns boxer si sono strappati/ma ora basta con i ricordi dolenti/stop alle critiche e a tutti i tornenti/xke il 2009 avanti abbiamo/siamo ottimisti e a soffrir finiamo/

da trittichino

pure la 1 categoria......ma oliveri via!

da milano

SU SCIBILIA IL MIO PENSIERO RIMANE QUELLO DI UN PRESIDENTE CHE DA LUCIDO HA SEMPRE DIFESO LA SOCIETA' E SPESO ANCHE SOLDI, POI E' RIMASTO PRESIDENTE IN BALIA DEL GATTO E LA VOLPE , IACONI E OLIVIERI AI QUALI I TIFOSI HANNO PERMESSO DI TUTTO DANDO LE COLPE A SCIBILIA

da ugarde

Io non scrivo perchè voglio difendere qualcuno,semplicemente perchè mi sembra che alcuni mostrano di non ricordare bene come sono andate le cose: Scibilia veniva contestato ormai da tempo dalla tifoseria e da ancora prima chiedeva apertamente agli imprenditori di farsi avanti per rilevare il Pescara in quanto lui voleva lasciare.Dopo alcuni anni nei quali nessuno si è fatto avanti SERIAMENTE,Scibilia con la piazza apertamente contro ha venduto a Paterna. Certo non lo ringrazio per aver venduto a Paterna ma neanche lo posso biasimare visto che tutti lo contestavano pesantemente.

da milano

inoltre ricordo i punti di penalizazione dopo salernitana pescara tolti subito dopo a trempo di record , visto che al 90% ormai i play off erano persi, e il restante 10% di speranza tolto con martina perugia appunto.

da milano

Macalli ce l'ha con pescara , le sue parole ne sono la dimostrazione, e i torti subiti l'anno scorso, nonchè l'ultima ridicola decisione dopo un martina perugia che non ha eguali nella storia del calcio ne sono la dimostrazione! inutile che dice cazzate che non ce l'ha con pescara e i suoi tifosi, ecco in questo senso sarei disposto pure a versare soldi per pagare un avvocato per difendere i diritti di una piazza che dal palazzo ha subito più umiliazioni che vantaggi, ricordo la retrocessione a tavolino dalla serie A ALLA B nell'epoca scibilia, ricordo le penalizazioni per presunte combine

da tony_jaa

Solidarieta' alle centinaia di migliaia di persone che per colpa delle guerre stanno passando un Natale tra morti, feriti, miseria, terrore e distruzione.

da gattabeninicamplone

Esatto VecchioCK mi riferisco proprio a quello! OLIVERI secondo me è un pericolo, soprattutto alla luce delle parole di Abete prima e Macalli ora! Se questi cercano un cavillo per farci fuori quel cavillo è a portata di mano! Per le revocatorie fallimentari i termini sono di 6 MESI ed 1 ANNO (a seconda degli atti da revocare), ma con il nuovo diritto fallimentare ci sono parecchie esenzioni. Il termine di 3 anni a cui si riferiva SIVIGLIANO è per responsabilità nel fallimento, ma si potrebbe arrivare anche a 5 anni (è questa la prescrizione di eventuali reati) se uscissero elementi utili.

da sivigliano

e con cio' sia chiaro, io non tiro la volata a nessuno, solo credo sia giusto, per valutare serenamente e oggettivamente eventuali interlocutori futuri del NS Pescara, considerare sia i pro che i contro..... altresì mi chiedo:" quand'e' che portiamo gli auguri di buon Natale a quel giornalista a noi tanto simpatico?" E soprattutto, quand, il giornaletto di Paese deciderà di togliergli la penna dalle mani? intanto le entrate (e vi assicuro non solo legate alle copie vendute) si afflosciano......

da lapescara

SCIBILIA HA AVUTO UN PROCESSO DI VENT'ANNI PER L'INQUINAMENTO DEI FIUMI....VINTO IL PROCESSO .... VENDUTO IL PESCARA.....CI HA LASCIATO IN MANO A PATERNA CHE LUI CONOSCEVA..... horny

da conchito

Il caos societario in cui è precipitato il Pescara dovrebbe (deve) valere come severo ammonimento per tutti. L’anno scorso, di questi tempi, il gruppo Soglia si adoperava per far uscire il club adriatico da una crisi che sembrava senza sbocco. Avviando quello che, dai tifosi abruzzesi, era stato vissuto come un nuovo ciclo storico della gloriosa squadra di calcio cittadina. Dopo neppure un anno il club biancazzurro è finito di nuovo nell’occhio del ciclone. Ha dovuto dichiarare fallimento in corso di torneo - come accadde lo scorso anno al Lanciano - proprio per l’inatteso disimpegno di una dirigenza che si è paracadutata, a parole, in un contresto complicato con ben altro piglio di quello che ha poi dimostrato nel concreto. Eppure chi si avventura in impegni di questo tipo dovrebbe sapere bene dove si va a cacciare. Perché l’azienda-calcio tutto è fuorché un’azienda normale. Il fatto è che in Lega Pro le squadre e le città sono fragili canne al vento. Sono costrette ad affidarsi a chi decide di mettersi alla barra di comando per pilotare navicelle che, il più delle volte, fanno acqua da tutte le parti. Non si fa in tempo a chiudere una falla che, subito, se ne apre una nuova. In Prima e Seconda Divisione, infatti, mancano totalmente i sussidi e le iniezioni di liquidità su cui possono contare le categorie superiori. Che permettono alle società di serie A, come a quelle della tanto bistrattata serie B, di rimanere comunque a galla nel tempo. Non c’è, poi, la visibilità mediatica che impedisce a personaggi opachi di avvicinarsi al prodotto senza averne le necessarie prerogative finanziarie. E, men che meno, le qualità etiche. Tutto si svolge sotto traccia. E così, in terza e quarta serie, le squadre continuano a fallire con regolarità svizzera. Né potrebbe essere diversamente visti i presupposti e, soprattutto, l'assoluta carenza di regole ferree. Mancano norme stringenti, alle quali dovrebbe rigorosamente attenersi chi decide di assumere la delicata guida di un club di Lega Pro nella piena consapevolezzaa di accingersi a navigare in un mare turbolento. Tutto viene aggirato con artifici più o meno legali. La sopravvivenza dei club, nelle categorie minori, è esclusivamente affidata alle capacità gestionali e di autofinanziamento che derivano dal patron di turno. E, dunque, resta sempre in bilico. Affidata, in sostanza, alla buona sorte. Se è vero che le regole sono fatte per essere violate, come qualcuno in Italia continua ancora furbescamente a sostenere, è altrettanto vero che quando un simile atteggiamento finisce per minare interessi generali e comporta esiti quali il fallimento di club storici (Lucchese docet) esso va combattuto.e affrontato alla radice con tutte le armi di cui gli organi di controllo possono disporre. La Figc del presidente Abete e la Lega non sembra che, in questo senso, stiano facendo abbastanza. L’invito al presidente della Lega Pro di Firenze, Mario Macalli, è dunque pressante. Si tratta di ridurre drasticamente, e una volta per tutte, il numero incredibilmente elevato di squadre iscritte alla categoria (addirittura novanta). E’ necessario riscrivere le regole della Lega Pro e, soprattutto, stabilire criteri rigorosi in base ai quali sia impossibile "impadronirsi" di un club. Solo in questo modo si potranno evitare i crac a ripetizione di tanti (troppi) club. Questa, credeteci, è diventata ormai un’esigenza ineludibile. Sergio Mutolo

da VecchioCK

x Sivi: tu parli della revocatoria fallimentare, cioè della responsabilità economiche delle precedenti gestioni. GBC si riferisce invece all'articolo del NOIF (regolamento lega) in cui si vieta l'assegnazione del titolo sportivo a società direttamente o indirettamente riconducibili a chi ha avuto responsabilità dirette nella gestione della società fallita! E Oliveri ne ha, cazzo se ne ha!

da VecchioCK

x Sivi: è vero che l'ignavia passata (quella di De Cecco & co.) è moralmente grave in quanto se si fossero esposti e decisi nel passato anche non lontanissimo oggi non saremmo in questa situazione. Ma è sempre meno grave di chi ci ha guidato per 17 anni (almeno 9 presente anche il giovane vice) con una diretta responsabilità nella gestione. Anzi siccome la gestione è peggiorata nella 2' parte del periodo guilio-calabrese questo mi fa pensare che il crescente peso e intervento del giovane rampante sia stato progressivamente sempre + rovinoso. Sull'Iva continuo a nutrire seri dubbi. Parlerò coi dati in mano.

da sivigliano

xgdb e vecchiock: sul discorso morale posso concordare, anche se a qst punto ci sarebbero discorsi moralmente a monte anche per l'ingresso degli imprenditori locali...... sul discorso iva e' proprio come dice andrea, essa risulta non pagata dal 2004, ed e' di competenza di paterna (i bilanci sono chiari a riguardo...); sul discorso macalli invece, e sulle responsabilità civili e penali della ns situazione, vi ricordo che anche il giudice fallimentare 8e su qst GBC e' senza dubbio più informato) tornera' indietro di 3 anni, ragion percui oliveri e scibilia sarebbero estranei a responsabilità...

da VecchioCK

Il sig. Macalli perchè non ci racconta come ha fatto ad iscrivere l'Avellino quest'anno? E in base a quali meriti sportivi ha permesso ad una neo società non di riprendere un titolo sportivo e mantenere una categoria, non di essere ripescata, ma addirittura di essere promossa d'ufficio e saltare una categoria??? Ah già ma la Lega è a Firenze..... cry

da alexwarriors

avete letto oggi l'articolo sul centro!!!! MACALLI SEI UN FIGLIO DI PUTTANA!!!!!! " pescara deve essere cancellata dal calcio" MA COME CAZZO TI PERMETTI BASTARDO INFAMEEEEEEEEEEEEEE

da alexwarriors

avete letto oggi l'articolo sul centro!!!! MACALLI SEI UN FIGLIO DI PUTTANA!!!!!! " pescara deve essere cancellata dal calcio" MA COME CAZZO TI PERMETTI BASTARDO INFAMEEEEEEEEEEEEEE

da alexwarriors

avete letto oggi l'articolo sul centro!!!! MACALLI SEI UN FIGLIO DI PUTTANA!!!!!! " pescara deve essere cancellata dal calcio" MA COME CAZZO TI PERMETTI BASTARDO INFAMEEEEEEEEEEEEEE

da VecchioCK

Il sig. Macalli dovrebbe ricordarsi che è proprio a causa del mancato e serio controllo da parte della sua lega e della covisoc se oggi il Pescara è arrivato a fallire. per ciò che riguarda il "bandito" Soglia voglio ricordargli che ci ha cmq rimesso le fidejussioni, quindi non ha fatto certo harakiri di sua volontà, ma solo perchè incapace. Quindi a livello di brigantaggio si può stringere la mano con lui. Il pericolo è che cambino le regole in corsa....non sarebbe la prima volta. E naturalmente Pescara non è fra i favoriti e simpatici al palazzo di Firenze.

da lapescara

MACALLI UOMO DEI GAUCCI

da VecchioCK

x andreazanni: da dove ti risulta? dalle chiacchiere o dai bilanci e ricevute di pagamento? Per quanto riguarda Macalli io invece ci andrei molto cauto e preoccupato.

da VecchioCK

Ricordo a tutti gli utenti e in principal modo ai possessori di partita iva che restano 3 giorni lavorativi per poter contribuire all'Ass.ne PESCARA SIAMO NOI portando in detrazione l'importo donato già dalla prossima dichiarazione dei redditi di metà 2009. Non dimenticate la causale: "Versamento liberale in denaro a favore dell'Associazione". PESCARA SIAMO NOI - Via Rieti n.45 - 65121 PESCARA - C/C POSTALE N.93746337 - IBAN IT 92 P 03104 15401 000000820698 - Per i versamenti dall'estero SWIFT = DEUTITM1531 **** GRAZIE! *** Fate quel che potete anche poco ma fatelo presto: il Pescara ha bisogno di risorse economiche proprio nel prossimo mese di Gennaio prima che venga svolta l'asta e che "qualcuno" rilevi la società e i suoi obblighi.

da cippitil

Bazzani a Bologna....l'ho letto anch'io...e che và a fà lu custode allo Stadio??? Accidit Bazzà!

da andreadazanni

credo che l'interdizione dal prendere la società o il titolo valga per chi ha fatto fallire la società(quindi rizzuto e company o eventualmente il salernitano di merda) e non per oliveri. a proposito a me risulta che l'iva è stata regolarmente pagata dal commendatore e soprasseduta invece a partire da paterna. per quanto riguarda macalli credo che sia meglio che taccia, le sue sono parole di circostanza(tant pi fa vidè)

da gattabeninicamplone

Saluti a tutti! Su OLIVERI mi permetto di ricordare che una parte dei debiti che saranno insinuati nel fallimento (quantomeno debito col Comune, Iva) risalgono alla gestione Scibilia-Oliveri! Secondo voi è pensabile che la FEDERAZIONE possa consentire di ripartire con una società nuova e pulita a chi è stato diretto gestore ed ha lasciato debiti nella società fallita??? Pensateci bene prima di sponsorizzare OLIVERI perchè secondo me rischierebbe di non vedersi assegnato il titolo sportivo!

da VecchioCK

di Piero Anchino Macalli: «Il Pescara deve essere cancellato» Il presidente di Lega: in Prima Divisione soltanto i club che rispettano le regole Tanti giocatori sul piede di partenza nel mercato di gennaio PESCARA. Come se non bastassero i guai che attanagliano il Pescara da qualche mese a questa parte, ecco che arriva la dura presa di posizione di Mario Macalli. In merito alla grave crisi della società biancazzurra, dichiarata fallita dal tribunale e ora taghetatta dal curatore fallimentare, il presidente della Lega Pro ha usato parole pesanti, proponendo in pratica la cancellazione del Pescara dai campionati professionistici a vantaggio di quelle società che invece hanno rispettato le regole. «Non si possono più tollerare situazioni simili», è la sintesi del pensiero di Macalli. In Lega Pro - la ex serie C, tanto per intenderci - sono tante le situazioni critiche, ma la più preoccupante è sicuramente quella del Pescara, almeno ad ascoltare le parole di Macalli. «Si dice già che il Pescara sarà dato a tizio, caio e sempronio», afferma il presidente della Lega Pro in un’intervista alla Italpress, «queste sono situazioni che il calcio italiano tollera e manda avanti a spregio di quei presidenti che fanno di tutto per pagare fino all’ultima lira. Non ho niente contro il Pescara, i suoi tifosi e la città che non hanno colpe se non quella di avere accreditato della gente (Soglia, ndr) che fino all’anno scorso ci ha distribuito degli epiteti di cui il più bello era “siamo attorniati da banditi”. Lascio giudicare agli altri chi è il bandito...». E poi l’affondo nei confronti del Pescara in merito alla sua collocazione nel panorama calcistico del prossimo anno. «Questa società deve essere cancellata. Il titolo sportivo è l’unica cosa che ha in mano la Federcalcio; tutte le società che sono saltate per aria, come lo scorso anno il Lanciano, hanno avuto assegnato il titolo sportivo. E chiaro che le altre società che hanno pagato fino all’ultima lira e sono magari retrocesse abbiano il diritto almeno di poter dire che una cosa del genere non va bene. Io sto con i virtuosi. Ogni anno invece di migliorare la situazione continua a peggiorare, prendendo in giro la gente». Intanto prosegue a gran ritmo il lavoro del curatore fallimentare del Pescara, Saverio Mancinelli che entro la prima settimana di gennaio stabilirà la data dell’asta per l’acquisto della nuova società. Al momento il giudice delegato Anna Fortieri non ha ancora ufficializzato i componenti del comitato dei creditori, ma già filtrano le prime indiscrezioni sui nomi che ne dovrebbero far parte. Si tratta del capitano del Pescara Marco Pomante, del segretario Luigi Gramenzi e del titolare del ristorante «El Pareso» di Francavilla Daniele Trusgnach, uno dei primi imprenditori ad avviare causa nei confronti della vecchia proprietà. Per la nomina di un consulente tecnico, che potrebbe essere il responsabile del settore giovanile Cetteo Di Mascio, tutto è rimandato al 7 gennaio, il giorno in cui si aprirà il mercato in Lega Pro. «Ora abbiamo altre pratiche più urgenti da sbrigare», dice a proposito Mancinelli. Mancinelli conferma le modalità di svolgimento dell’asta di acquisto. «Sarà una normalissima asta pubblica. Gli eventuali compratori si presenteranno in tribunale il giorno stabilito dal bando e formuleranno un’offerta in busta chiusa, con una cifra depositata in cauzione su assegno circolare. Quindi si procederà al rialzo fino all’acquisto e a chi non si aggiudicherà la proprietà verrà immediatamente restituita la cifra del deposito». In vista della riapertura del mercato, tanti giocatori hanno le valigie pronte: si tratta di Verratti, Ferraresi, Zeytulaev, Vitale, Cardinale, Pisciotta, Giuliano, Romito, Indiveri, Bazzani (richiesto dal Bologna) e De Sousa.

da cippitil

Macalli sul centro dice che il Pescara dev'essere cancellato,perchè le squadre non in regola non hanno il diritto di "vivere".......TI PUZZA MURIIIIII!!!!

da VecchioCK

x VP: ok x la tazza. Mi porti anche il cantico delle creature del Don Carlos?? ahah

da VecchioCK

Non so Tony. Speriamo stavolta di poterci confrontare con i crotonesi. Ma ne dubito visto che il tratto autostrada-stadio (6/7 km) è il medesimo per entrambe le tifoserie. A meno che non organizzino l'uscita dei Kr a Val di Sangro per arrivare allo stadio da Sud.

da VecchioCK

Sivi concordo parzialmente con te. Sotto l'aspetto sportivo è vero che la B "calcolata" come tu sai non sarebbe + economicamente possibile a causa dei grandi cambiamenti prima fra tutti la mutualità. Sono cambiate le regole da allora a cominciare anche da quelle necessarie all'iscrizione di giugno, agli step trimestrali su stipendi e erario. Oggi una gestione alla Scibilia non sarebbe possibile, e se Oliveri si volesse reimbarcare nell'avventura è certamente cosciente di tutto ciò. Quindi concordo su quanto da te scritto in merito. Ma è l'aspetto morale la barriera. Chi ti ha sputato in faccia senza fare una piega per anni, non è riammissibile come ns Presidente. Se non capisci questo, venditi per 30 denari. Piuttosto ti eri preso l'impegno di contattare un certo Panfilo. Te ne sei dimenticato?

da tony_jaa

Vecchio ck x caso sai se faranno arrivare tifoserie ospiti?

da tony_jaa

Allora a tutti a Lanciano, almeno ci si avvicina a Pescara. Affolliamo la curva sud perche Pescara-Crotone sarà in ricordo di Marco.

da SIVIGLIANO

X VECCHIOPRESIDENTE..... SONO ANCORA AD ASPETTARTI CON LA MIA PINTA NERA AL JAYSON'S...NE HAI ANCORA PER MOLTO?......

da SIVIGLIANO

TAUXIO, IL TUO DISCORSO NON FA UNA PIEGA, MA IL LITE MOTIV DEL MIO ERA SOLO QUELLO DI RISPONDERE ALLE LEGITTIME PERPLESSITA' DI VECCHIOCK, CIRCA LA POSSIBILITA' DI RIVEDERE A PESCARA QUELLO SCEMPIO DI PROGRAMMAZIONE CHIAMATA "SERIE B A TUTTI I COSTI" A CUI ABBIAMO ASSISTITO NEGLI ULTIMI 15 ANNI DI SCIBILIA & CO. VOLEVO SOLO DIRE CHE I TEMPI SONO CAMBIATI E CHE AL DI LA' DI EVENTUALI ROMANTICISMI, CI SAREBBERO ABNCHE RAGIONIECONOMICO-FINANZIARIE AD AVVALORARE EVENTUALI AMBIZIONI SPORTIVE DI OLIVERI, IN UN SUO MANDATO BIS. PER IL RESTO SONO D'ACCORDO, SENZA PROGRAMMAZIONE NON SI VA LONTANO!!!

da Ilvecchiopresidente

Presidenti coraggiosi? Tutte le grandi società di calcio utilizzano i propri reparti giovani non come serbatoi bensì come moneta di scambio. Spesso sono le basi per le comproprietà. Una squadra come il Pescara si aspetta semplicemente di monetizzare il più possibile dimenticando che le promozioni in serieA furono scommesse vinte con 4 ragazzi, Dicara, Camplone, Marchegiani e Gatta ne sono un esempio. Se continueremo a pensare che le giovanili siano "denaro" mettendoci alla pari delle grandi del calcio non credo usciremo mai da questo fosso. Jeda del Rimini verrà venduto a 3.2MM di euro a Gennaio, quanto pensate che valga qualche ragazzotto di lega Pro?? VecchioCk, se vuoi domani mattina tazziamo ..ci sentiamo by sms.

da tauxio

sivigliano non sono tanto d'accordo cvon te perche bisogna programmare e investire sui giovani cioe il settore giovanile e per esempio se il pescara degli ultimi anni avesse avuto un presidente coraggioso e sopratutto capace di far fronte per i primi periodi con i mezzi propri a spese ec.ec-ec- non pensi che adesso avrebbe raccolto tanto tanto e tanto tanto visto che magari in categorie superiori sponsor e il parco giocatori (primavera) che si ritroverebbe?

da SIVIGLIANO

BUONGIORNO MURO, MI FA SORRIDERE QUESTA DIATRIBA OLIVERI/DE CECCO....CI SAREBBE TANTO DA DIRE PRO/CONTRO L'UNO E L'ALTRO, MA DA PRAGMATICO QUALE MI PIACE ESSERE, VORREI RIVOLGERE UN PENSIERO AL CARO VECCHIOCK: LE TUE RAGIONI RIGUARDO IL FAMOSISSIMO CONCETTO DI "O.R", SONO ORMAI ANACRONISTICHE VISTO E CONSIDERATO CHE, L'UNICO CAMPIONATO FINANZIARIAMENTE CONVENIENTE E' ORMAI LA SERIE A...IL GIOCHETTO CHE PER ANNI CI E' STATO PROPOSTO (DI UNA SALVEZZA STUDIATA IN SERIE B), NON SAREBBE PIU' FATTIBILE, DATO CHE IL CAMPIONATO CADETTO NON E' REDDITIZIO COME UN TEMPO..... SALUTI BIANCAZZURRI A TUTTI!

da ILPESCARA7SU7

SUGLI SPALTI COMINCIA L'AVVENTURA......... hiss

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

--FINO ALLA FINE SOLO X NOI--

da nu_piscares

NO SIAMO VIVI E VEGETI horny . QUA SIAMO SEMPRE ALL'ERTA A DIFESA DEL DELFINO BIANCAZZURRO

da francepes

no... eyed

da zazzamn

tutti morti stasera

da biancazzurro_

da negropescarese @ 28-12-2008 20:49:27 - IP: 87.11.182.104 qlcn ha novità su dv andrà a giocare il pescara? ___PER ORA SI SA SOLO CHE L'11 GENNAIO CONTRO IL CROTONE SI GIOCA A LANCIANO, PER IL RESTO è ANCORA TUTTO UN REBUS

da zazzamn

marco non era solo il nostro capo era qualkosa di piu...lo ringrazio anche per l'amore che ci metteva mentre faceva la frittura di pesce allostabilimento...grazie marco sempre nel mio cuore

da ILPESCARA7SU7

I ROMANI COME TANTA ALTRE TIFOSERIE NEMICHE HANNO DEDICATO STRISCIONI, MANDATO FIORI E TELEGRAMMI PER BUBU'.... CURVA NORD PESCARA MARCO MAZZA ....BUBU' E' IL CAPO DELLA NORD!

da zazzamn

ma per il bancheto a piazza salotto???si fa?

da GABRIELE88

per rissa: ma lo striscione dei romani dedicato a bubu che hai messo nella sezione foto, era dedicato al nostro ex capo ultrà o si riferisce a un'altra persona?? boo

da Larry62

Versate a Pescara siamo noi!! non so a quanto si è arrivati finora, ma trovo che la cifra sia troppo bassa. Massimo rispetto per i giovani che hanno dato 10 o 20 euro, ma a Pescara dobbiamo finirla con "armiamoci e partite". Rilevare la società sarà un problema del mondo imprenditoriale e vedremo se il nostro ambiente si solleverà dal grigiore degli ultimi decenni, ma il versamento dovrebbe essere un atto spontaneo di tutti noi. O siamo rimasti veramente in pochi o ci meritiamo quello che stiamo passando.

da vinc7278

GRAZIE VecchioCK!!!Amo scrivere poesie. Quindi si prospetta almeno un altro punto di penalizzazione.Pensiamo a salvare la categoria.

da zazzamn

ciao a tutti!!!olivieri fuori dal cazzo

da negropescarese

grz vekkio

da VecchioCK

Ricordo a tutti gli utenti e in principal modo ai possessori di partita iva che restano 3 giorni lavorativi per poter contribuire all'Ass.ne PESCARA SIAMO NOI portando in detrazione l'importo donato già dalla prossima dichiarazione dei redditi di metà 2009. Non dimenticate la causale: "Versamento liberale in denaro a favore dell'Associazione". PESCARA SIAMO NOI - Via Rieti n.45 - 65121 PESCARA - C/C POSTALE N.93746337 - IBAN IT 92 P 03104 15401 000000820698 - Per i versamenti dall'estero SWIFT = DEUTITM1531 **** GRAZIE! *** Fate quel che potete anche poco ma fatelo presto: il Pescara ha bisogno di risorse economiche proprio nel prossimo mese di Gennaio prima che venga svolta l'asta e che "qualcuno" rilevi la società e i suoi obblighi.

da VecchioCK

da negropescarese @ 28-12-2008 20:49:27 - IP: 87.11.182.104 qlcn ha novità su dv andrà a giocare il pescara? cartman Le prossime due partite interne a LANCIANO

da VecchioCK

Ne dubito fortemente VINC. Del resto chi è il pazzo che dall'esterno andrebbe a regalare 120.000 euro circa ad una società fallita?? Senza nemmeno avere la certezza che tali punti risparmiati servano sportivamente ad una promozione? Senza avere la certezza che vincerà l'asta? boo Cmq Bella la poesia.... fai a gara con Parannunzio! Pescara terra di poeti. ahah

da negropescarese

qlcn ha novità su dv andrà a giocare il pescara?

da vinc7278

Ancora 3 giorni e anche il 2008 sara' alle spalle,con la speranza che il 2009 possa portar il delfino a navigare in acque piu serena.Ma della questione stipendi da pagare entro il 31 dicembre,pena 1 o 2 pt di penalizzazione,nessuno sa niente se verranno elargiti?

da bolgiabiancazurra

foggia pescara partita di ritorno vietata ai tifosi pescaresi notizia da tuttomercatoweb.com

da SOLOPESCARA1936

....OGNUNO FA QUELLO CHE VUOLE CI MANCHEREBBE MA HO NOTATO CHE IN QUESTI ULTIMI TEMPI SOPRA A STO MURO SI E' FATTA NA FREG DI POLITICA SENZA FARE NOMI...E' VERGOGNOSO!...

da SOLOPESCARA1936

...ROCCO TAN...ASSOLUTAMENTE NO...HO NOMINATO I CALABRESI SOLO PERCHE' E' IL LUOGO D'ORIGINE DELLE PERSONE IN QUESTIONE...PESCARA AI PESCARESI NON L'HO DETO ANCHE SE NON NEGO CHE SE LO PRENDESSE UNO DEL LUOGO MAGARI ANCHE TIFOSO SAREBBE TUTTO DI GUADAGNATO...PER QUANTO RIGUARDA RETE 8 MI STA TALMENTE SULLE PALLE DAI TEMPI DELLA C1 DEL 2001/2002 E 2002/2003 E PENSO CHE SAPRAI I MOTIVI,MA ANCHE NEGLI ANNI SUCCESSIVI DALL'ERA PATERNA CHE NON L'HO + VISTA eyed...

da VecchioCK

Ricordo a tutti gli utenti e in principal modo ai possessori di partita iva che restano 3 giorni lavorativi per poter contribuire all'Ass.ne PESCARA SIAMO NOI portando in detrazione l'importo donato già dalla prossima dichiarazione dei redditi di metà 2009. Non dimenticate la causale: "Versamento liberale in denaro a favore dell'Associazione". PESCARA SIAMO NOI - Via Rieti n.45 - 65121 PESCARA - C/C POSTALE N.93746337 - IBAN IT 92 P 03104 15401 000000820698 - Per i versamenti dall'estero SWIFT = DEUTITM1531 **** GRAZIE! *** Fate quel che potete anche poco ma fatelo presto: il Pescara ha bisogno di risorse economiche proprio nel prossimo mese di Gennaio prima che venga svolta l'asta e che "qualcuno" rilevi la società e i suoi obblighi.

da Rocco_Tan

xsolopescara1936 : " DEL PERIODO SCIBILIA...MEGLIO RIPARTIRE DALL'ULTIMA CATEGORIA CHE CON I CALABRESI...ORGOGLIO BIANCAZZURRO-PESCARESE... " è vero tu nn l hai scritto ma qua fra le righe mi pare d leggere " PESCARA ai PESCARESI "...se nn è cusci...scusa! x rete8 allora sem solo noi 2 a nn averlo al tv eheheheheheh

da VecchioCK

Ricordo a tutti gli utenti e in principal modo ai possessori di partita iva che restano 3 giorni lavorativi per poter contribuire all'Ass.ne PESCARA SIAMO NOI portando in detrazione l'importo donato già dalla prossima dichiarazione dei redditi di metà 2009. Non dimenticate la causale: "Versamento liberale in denaro a favore dell'Associazione". PESCARA SIAMO NOI - Via Rieti n.45 - 65121 PESCARA - C/C POSTALE N.93746337 - IBAN IT 92 P 03104 15401 000000820698 - Per i versamenti dall'estero SWIFT = DEUTITM1531 **** GRAZIE! *** Fate quel che potete anche poco ma fatelo presto: il Pescara ha bisogno di risorse economiche proprio nel prossimo mese di Gennaio prima che venga svolta l'asta e che "qualcuno" rilevi la società e i suoi obblighi.

da SOLOPESCARA1936

...X VECCHIO CK...APPREZZO LA TUA EDUCAZIONE E SENZA POLEMICA TI DICO CHE NOI PARLIAMO DI QUELLO CHE VOGLIAMO...PESCARESI...

da SOLOPESCARA1936

...PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TE VECCHIO CK E SICURAMENTE ANCHE TU SARAI D'ACCORDO CON ME...

da VecchioCK

da SENSOUNICO @ 28-12-2008 20:11 Vecchio ma tu sei sicuro che si stanno scornando??! boo Lo penso, ma non so. hiss Se cmq devono farlo meglio ora che dopo!

da VecchioCK

In questi ultimi giorni imperversa sul muro la polemica pro/anti Scibilia & Oliveri. Invito tutti a chiudere questi inutili discorsi. Devo cmq pensare che chi parla bene dei giulio-calabresi o è giovanissimo o, pur avendo vissuto appieno la loro gestione, ne è rimasto sempre ai margini in maniera tale da leggere le cose con superficialità. Salvo poi i caproni alla SAUL che continuano a sostenere che i motivi dell'astio con Oliveri sono extracalcistici nonostante il sottoscritto e tantissimi altri utenti abbiano spiegato più volte le motivazioni che ci inducono a ritenere chiusa e appartenente al passato la loro esperienza gestionale. IINDIETRO NON SI TORNA. OLIVERI RAUS!!!!

da SENSOUNICO

Vecchio ma tu sei sicuro che si stanno scornando??!

da VecchioCK

...lui e de cecco per me sarebbero una coppia perfetta... cartman Già, ma la realtà è che due caratteri e personalità del genere non possono coesistere. L'unione durerebbe pochi giorni, meglio che si scornino adesso.

da SENSOUNICO

SIGNORE E SIGNORI ECCO A VOI..."GLI IMPRENDITORI LOCALIII" pizzaonhead

da SOLOPESCARA1936

...VEBBO' DEVO LASCIARE IL PC NON STO A CASA MIA...A DOPO...FORSE...

da SOLOPESCARA1936

...E POI IO,COME MOLTI ALTRI,NON NE VADO ORGOGLIOSO DEI RIPESCAGGI...HANNO SOLO ALLUNGATO LA NOSTRA AGONIA...

da SOLOPESCARA1936

...X ROCCO TAN...ONORE A TE PERO' NON HO MAI DETTO PESCARA AI PESCARESI...E NON DIRE STRONZATE COME QUELLA COSA SU RETE 8...IO NON SO NEMMENO CHE COSA E' RETE 8 CAPIT MAESTRO?...

da Rocco_Tan

x solopescara1936...nn c conosciamo cmq posso dire che ho seguito e seguiro il PE finchè morte nn c separi...x 3 anni facevo sopra e sotto da rn x vedere il PE, trasferte fatte in moto, sui treni (come molti altri ovviamente) nghi lu fredd,lu sol,la fam,le mazzat...con na frega d cose...mi sposai d sabato x nn saltare il PE la domenica (1999)...e le rifarei ad 1 ad 1 ... ma nin mi veni' a d PE ai PESCARESI xche tu si lu prim ad avere rete8 sintonizzato sulla tv...ED E' PESANTE!!! scibilia avrà pure messo apposto i suoi bilanci ma se nn c fossero stati pure quelli del PE col cazzo che c ripescav

da semproni4president

Come mi mancavano le pillole di saggezza di SOLOPESCARA1936 ahah

da biancazzurro_

da dolphin82 @ 28-12-2008 17:56:36 - IP: 79.8.177.242 posso garantire al 100% che Zaythalev non andrà al benevento..____ANCHE IO... ANDRA' ALL'AREZZO pizzaonhead

da biancazzurro_

TANTI AUGURI AL NOSTRO BOMBER MARCO SANSOVINI CHE IERI SI è SPOSATO! AUGURI BOMBER

da SOLOPESCARA1936

...PESCARA...IL PESCARA...ED I PESCARESI...POI TUTTO IL RESTO!...

da SOLOPESCARA1936

...CHI OFFENDE LA PIAZZA DI PESCARA E LA TIFOSERIA HA FINIT X SEMPRE X NOI...PESCARESI...NON ESISTE SERIE,NON ESISTE CATEGORIA,NON ESISTONO CONTI...NIENTE DI NIENTE...TUTTO DECADE...

da SOLOPESCARA1936

...A NOI PESCARESI COL SANGUE BIANCAZZURRO NON CE NE FREGA NIENTE DELLA SERIE A,DELLA SERIE B,DELLE VITTORIE CON JUVE,INTER,MILAN,ROMA...DEI CONTI APPOSTO(ANCHE SE NON E' COSI' PERCHE' I DEBITI CON IL COMUNE,L'IVA...SONO STATI FATTI NELL'ERA CALABRESE) DEL PERIODO SCIBILIA...MEGLIO RIPARTIRE DALL'ULTIMA CATEGORIA CHE CON I CALABRESI...ORGOGLIO BIANCAZZURRO-PESCARESE...

da SOLOPESCARA1936

...E SIMILI...

da SOLOPESCARA1936

....MAI + SCIBILIA....

da vinc7278

Io sono un tifoso non un commercialista.....!!Ripeto,la
storia e' una sola e non e' un opinione:con lui sono passati allenatori e calciatori che hanno fatto la storia del Pescara.Tanti anni di A e B,calcio champagne,vittorie a Milano,a Roma,con la Juve.Bilanci talmente in regola che dai vertici del palazzo venivamo considerati una delle societa' modello in Italia.IO DIFENDO LA STORIA NON SCIBILIA.E metto la firma x rivivere tali anni a partire dal 2009.

da dolphin82

posso garantire al 100% che Zaythalev non andrà al benevento...

da SOLOPESCARA1936

..........PESCARESI..........

da SOLOPESCARA1936

..........PESCARESI..........

da galeoneg

ZET NON SI TOCCA!!!

da _TRITATO_

complimenti agli imprenditori locali

da bluewhite

probabilmente il mio interlocutore qui sotto non capisce il significato di bilanci falsi, debiti non contabilizzati, pagamenti e riscossioni in nero, sottrazione di fondi dalla pescara calcio e conferimento di quegli stessi fondi (utilizzando il finanziamento soci) alla GIS che spero sappiate non sono solo i gelati bensì GRUPPO INDUSTRIALE SCIBILIA con le imprese controllate/collegate..con il pescara quel personaggio ci si è fatto i soldi e ci ha risanato le sue aziende alle spalle nostre. E io dovrei ringraziare un personaggio del genere ? i debiti nascosti del pescara di oggi derivano da lui

da bubuell

X VecchioCK. domani mattina sono dalle tue parti. Ti chiamo così mi offri il caffè. laugher

da salvatore

A Benevento danno per sicuro che hanno preso Sansone dal Siena e Zaythalev dal Pescara. Mi date comferma? Buon anno a tutti.

da vinc7278

X Bluewhite....Datt na svijat,xke x te Galeone evidentemente e' na barca e il bel calcio fors ta pinz che e' na medicin che fa bene a le ossa....!!Io metto la firma centomila volte nell'aver un presidente che prende il Pescara e lo "usa" x curar propri interessi e le proprie aziende,facendovi vivere tanti anni di A e di B,donandoci allenatori e calciatori che hanno fatto la storia della Pescara calcio,riuscendo persino a curare i bilanci.

da bolgiabiancazurra

qual'e' il termine massimo che il pescara venga preso da qualcuno??? altrimenti.........

da SAUL77

BLUEWHITE, FINO A PROVA CONTRARIA IL PESCARA AL MOMENTO DELLA CESSIONE A PATERNA AVEVA I CONTI PERFETTAMENTE IN REGOLA, E LA PROVA NE E' IL RIPESCAGGIO IL GIUGNO SUCCESSIVO. INOLTRE ERA SALDAMENTE IN B. QUESTI SONO FATTI, LE TUE SCUSE PER ATTACCARE UNA SOCIETA' CHE HA AVUTO UN RAPORTO RISULTATI/CONTROLLO BILANCI STREPITOSO. SE POI SOGNI UN CALCIO IN CUI UNO PRENDE UNA SQUADRA PER BENEFICENZA E NON SI FA PURE I CAZZI SUOI UN PO TI INVIDIO. SEI UN SOGNATORE, UN PURO. DI ILLUSI COME TE CE NE SONO POCHI, PURTROPPO.

da SAUL77

MA ANCORA A PARLARE DI SCIBILIA E OLIVERI? BASTA, IERI HA DICHIARATO CHE NON FARA' LA CAZZATA CHE IL GENERO GIA HA FATTO. NON E' INTERESSATO AL PESCARA, E QUESTO FA FELICE QUALCUNO. DEL RESTO , SI SA: UNA PICCOLA PARTE DI TIFOSI, MA MOLTO RUMOROSA, HA UN RISENTIMENTO NON LEGATO AI RISULTATI(ALTRIMENTI SAREBBERO DEI PAZZI DA LEGARE O DEFICENTI) CON SCIBILIA E TUTTO CIO CHE LO CIRCONDA. STA GENTE NON CAMBIERA' MAI IDEA. INTANTO IL 31 STA ARRIVANDO, E CON ESSO 2 PUNTI DI PENALITA'. IL TUTTO TRA L'INDIFFERENZA DI TUTTI, TIFOSI E IMPRENDITORI CHE DOVREBBERO SALVARCI, INSOMMA, VA TUTTO BENE, VERO?

da bluewhite

vorrei dire a quel tizioche hadettocheci vuole coraggio a criticare scibilia che probabilmente : onon è tifoso del pescara, o è pazzo, o è un ingenuo, o non conosce la storia del pescara..scibilia ha fatto gli interessi del pescara solo ed esclusivamente fino a quando questicoincidevano con i suoi (e parliamo di fino alla metà anni '90) dopodiche quandoè il finito il periodo delle vacche grasse ha incominciato solo a prendere e sfruttare la pescara calcio per risanare ibilanci delle sue aziendee fareinteressipersonali..piano piano ci ha sfibrato e distrutto..e tu lo rimpiangi pure ssu bandit ?

da RISSA

non so esattamente la cifra raccolta con il classico "scatolone delle offerte" durante la partita contro la Cavese ma a quanto pare ho sentito che son stati raccolti molti soldi per la famiglia dell'amico venuto a mancare poco tempo fa...-----se lo scatolone è il modo più efficace e rapido per raccogliere fondi usiamolo anche per PESCARA SIAMO NOI ogni domenica...il lunedì si va alle poste e il 100% del ricavato sarà destinato all'associazione...tutto fa brodo.........................
..............brod ng cardon e pallottin d carn....top....abruzzo animalz!

da ZICO

da Rocco_Tan @ ma a parte caldora, e forse molti d noi a quell epoca avevano appena smesso d ciuccia' il latte, chi si ricorda, A MEMORIA e no andando a leggere su qlch almanacco, qlch presidente degno d essere ricordato ?----- Il Dott. Salvatore Galeota, vero tifoso orgogliosissimo, che dopo la sciagurata retrocessione in Quarta Serie (4-1 a Trani) promise che in due anni ci avrebbe portati in B: E MANTENNE!!! Aggiungo anche un piccolo particolare che non sarà sfuggito a Canesciolto, Pescara_cosa_nostra e gli altri: Galeota abitava vicino al Bar Brasile!!! R

da vinc7278

Per il delfino che e' molto malato/il tifoso pescarese e' tanto incazzato/ancora 1 volta l'abbiamo preso dietro/e vorremmo tanto il magistrato Di Pietro/x indagare a fondo sugli inciuci societari/che in queste feste ci fanno consumar pranzi amari/tutto lo sporco deve uscir fuori/x compensar tutti i ns dolori/e quando sara' fatta pulizia totale/smetteranno si di farci ancora del male/e allora tu Delfino curioso/terminerai finalm di esser furioso/tornando a vestirti di abiti a festa/xke' le vittoria e' cio ke ci resta/dopo tante sconfitte al di fuori dei campi/che indigesti ci hanno reso cozze vongole e scampi/ma dal 2009 x te nuova vita sara'/tutta Pescara sempre ti amera'/.

da hincha

I SO-MA RI NON LI VO-GLIA-MO tum tum tum tum

da Rocco_Tan

confermando che nn me ne frega nulla d nulla, ma proprio un cazzo di niente d chi viene a comprare il PESCARA, ma l importante è che si comporti ONESTAMENTE, ma ipotizzando che volesse torna' olivieri ripianando tutti i debiti, che mi venite a dire che è mejo che il PESCARA giochi in 3^ categoria o che scompaia piuttosto che darlo a cullu' boo? a me ad es sta sul cazzo de ceccohorny, ma se viene iniziero' a compra pasta de cecco cry!

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

NON MERITI RISPOSTA

da Rocco_Tan

ma a parte caldora, e forse molti d noi a quell epoca avevano appena smesso d ciuccia' il latte, chi si ricorda, A MEMORIA e no andando a leggere su qlch almanacco, qlch presidente degno d essere ricordato ?

da GalassiaPescara

Concordo del TUTTO con Pescaresenato. Per "l'amico" SOLONOISULLADRIATICO: no caro, le stronzate le dici tu, rileggiti i commenti tuoi precedenti al mio e capirai...CHIARO???

da pescaresenato

poi come vedo anche tu hai ammesso che ha dei pregi...per me non bisognerebbe contestarlo anche perche' e' uno dei pochi imprenditori che si sta interessando della nostra squadra....

da pescaresenato

Vecchio , ma nella situazione in cui ci troviamo perche' sbattere la porta in faccia a oliveri? ok insieme al suocero ha fatto degli errori ma lui e' sempre stato in secondo piano.... non voglio difendere nessuno ma ci siamo fidati di pincione renzetti paterna soglia.... Ora tu mi dirai....non vogliamo fare lo stesso errore...ma a questo punto non dovremmo fidarci neanche di de cecco. Io penso che se oliveri vuole tornare nonostante i mugugni della piazza vuol dire che ha voglia di dimostrare qualcosa inoltre ha una certa esperienza nel calcio,lui e de cecco per me sarebbero una coppia perfetta

da pescaresenato

Vecchio , ma nella situazione in cui ci troviamo perche' sbattere la porta in faccia a oliveri? ok insieme al suocero ha fatto degli errori ma lui e' sempre stato in secondo piano.... non voglio difendere nessuno ma ci siamo fidati di pincione renzetti paterna soglia.... Ora tu mi dirai....non vogliamo fare lo stesso errore...ma a questo punto non dovremmo fidarci neanche di de cecco. Io penso che se oliveri vuole tornare nonostante i mugugni della piazza vuol dire che ha voglia di dimostrare qualcosa inoltre ha una certa esperienza nel calcio,lui e de cecco per me sarebbero una coppia perfetta

da alex78

alex78,"il ritorno".... hiss

da VecchioCK

stavolta non sta sotto il suocero...cosa positiva,,, perplex Cosa negativa.... libero di scatenare il suo io ciuccio.

da VecchioCK

VP ho visto solo ora il suo invito: sono spiacente, ma se vuole possiamo fare anche domattina. Del resto so che Lei mi deve recapitare una missiva da parte di Don Josè de la pampa. Aspetto sue notizie!

da gentedimare

vekkio per me 6 1 mito e ho quasi 30 anni....questo accanimento contro oliveri.....torna non torna non si sa non fa niente cmq ci darebbe solidita e giovane e forse stavolta non sta sotto il suocero...cosa positiva,,,io anke in questo non capisco stem a parla di de cecco oliveri ma ke ce ne freca...siamo falliti qua tutti se ne sono dimenticati(pescara calcio:..quella di cui mi sono innamorato)e fallito....e io sto a pensare a de cecco oliveri caldora.....solo per la maglia solo per noi....DE CECCO TU PERSONALMENTE MI CASCAT SOPRA LU CAZZ MA FORTE...sciacallo piu degl'altri

da VecchioCK

RIZZUTO L' UOMO CHE SUSSURRAVA GLI SCIACALLI.. laugher laugher laugher

da Canesciolto

IO E LA MIA GENTE, INCAZZATI E DECISI OGGI DURANTE UNA CENA OPERATIVA, durante la quale discuteremo!!! --- ONORE A GIGANTE!!!

da MarcoPE

....NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA...BASTA SOCIETA' AMARA...PINCIONE GHOST SOGLIA CREDEVO FOSSE AMORE INVECE ERA UNA CALESSE..RIZZUTO L' UOMO CHE SUSSURRAVA GLI SCIACALLI..BUON ANNO A TUTTI NELLA SPERANZA CHE QUALCOSA TORNI A GIRARE DALLA NOSTRA PARTE...LA RUOTA GIRA...FOSSE ORA hiss

da alexwarriors

da VecchioCK @ 27-12-2008 23:21:19 Quindi non dire cazzate sulla trasparenza dei bilanci dell'era giulio-calabrese. L'importante che tu e gli altri capiate che NON C'E' alcuno spazio per loro. INDIETRO NON SI TORNA! OLIVERI RAUS!!!!!!1 concordo pienamente!!!!!!!!!!!!!! e mo avast a parlà di stu mafiosssss

da alexwarriors

da VecchioCK @ 27-12-2008 23:21:19 Quindi non dire cazzate sulla trasparenza dei bilanci dell'era giulio-calabrese. L'importante che tu e gli altri capiate che NON C'E' alcuno spazio per loro. INDIETRO NON SI TORNA! OLIVERI RAUS!!!!!!1 concordo pienamente!!!!!!!!!!!!!! e mo avast a parlà di stu mafiosssss

da SENSOUNICO

Io non mangio pasta De Cecco...SE NESSUN PESCARESE RILEVERA' LA PESCARA CALCIO SARA' LA RESA DEI CONTI...IMPRENDITORUCOLI LOCALI, MI FATE VOMITARE!

da bubuell

Io non leggo il "centro"! Forza Pescara!

da gubbio73

happy new year dolfins.....

da flaidann

Buon anno al mio Delfino ...e sempre Forza Pescara !!

da PieroMilano

iruguAitnaT

da bolgiabiancazurra

CANTERO' FORZA PESCARA

da ilVecchiopresidente

Nel regno del pastaio l'olio scivola. Troppo facile fare il ricchione con il sedere degli altri! Vecchio? Tazziamo??

da semproni4president

Vecchiock ci puoi contare...ho solo un problema...appena posso ti chiamo e ne parliamo...cmq sia il mio contributo c'è di sicuro!

da pescara_no_limits

Noi ci saremo sempre nessuno mai ci potrà distruggere

da bolgiabiancazurra

www.cercasipresidentepescaraca
lcio. horny

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

"I BILANCI D SCIBILIA ERANO IN REGOLA" laugher pizzaonhead

da biancazzurro_

secondo me di stu opass arpartem dall'eccellenza l'anno prossimo se ci va bbone... ma vaffangul a tutti quind va

da trittichino

meritiamo un grande pescara,speriamo in un grande presidente. le vecchie faccie non le vogliamo!

da vinc7278

Ci vuole davvero enorme coraggio a criticare Scibilia.....!!Ma davvero un immenso e introvabile coraggio!!!

da VecchioCK

Eh già...il Don è un po' troppo volubile per resistere a lungo alle pressioni che subirà la dirigenza del futuro Pescara. Sotto questo aspetto Antonio è sperimentato come granitico! Però è sperimentato anche per tante altre cose negative. INDIETRO NON SI TORNA! O.R.

da MOMISOROTT

BUONA NOTTE A TUTTI !

da MOMISOROTT

IO SONO PRUDENTEMENTE OTTIMISTA. MOLTO DIPENDERA' DAI NOSTRI TIFOSI CHE HANNO FATTO MOLTO MA DEVONO CONTINUARE L'OPERA FINO IN FONDO !!! DE CECCO CON LE DICHIARAZIONI DI OLIVERI POTRA' CONTINUARE NEL SUO PROGETTO CHE ABBIAMO TUTTI ABBRACCIATO. DON PEPPE PERO' NON DEVE CURARSI DI ALCUNI A CUI, PER MOTIVI CHE NON MOLTI CONOSCONO, NON E' "GRADITO". D'ALTRA PARTE NON PUO' NEMMENO PRETENDERE IL 100% DEI CONSENSI !

da VecchioCK

Ciao S4P! Aspetto anche te

da VecchioCK

Eddai direttò.. facevo una battuta. Io cmq sono ottimista

da MOMISOROTT

VECCHIO, CI PUOI CONTARE. PER IL MOMENTO HO PENSATO A CHI CI HA LASCIATO.

da semproni4president

Ciao vecchiock... eyed

da VecchioCK

Bravo MOMISOROTT. Infatti aspetto anche la tua parte... ahah

da MOMISOROTT

MA SCUSATE RAGAZZI, NON SAREBBE IL CASO DI EVITARE DI PIANGERE SUL LATTE VERSATO E BADARE MOLTO DI PIU' ALL'ATTUALE SITUAIONE ? LA SCIAMO PERDERE IL PASSATO CON ACCUSE CHE RIMBALZANO DA DESTRA A SINISTRA E CHE OGGI NON SERVONO A NIENTE MA SOLO A DECONCENTRARCI ! UNIAMO TUTTE LE NOSTRE FORZE PER EVITARE ALTRI GUASTI, SE VOGLIAMO VERAMENTE BENE AL NOSTRO POVERO DELFINO !!! CON UMILTA' E GROSSA ATTENZIONE !!! DAI SU' !!! FACCIAMO QUALCHE ALTRO SACRIFICIO VERSANDO QUANTO PIU' POSSIAMO A "PESCARA SIAMO NOI" !!! GIUSTO PER DARE UNA MANO.

da MarcoPE

...Direi che ci ha preso con 15.000 e lasciato con i 23.000 col Martina, oggi neanche l' Aragona riusciamo a riempire del tutto, solo la Curva fa la differenza, ma non possiamo sentirci come se avessimo riempito la Bombonera...siamo caduti in basso...il passato è passato ma aiuta a riflettere.

da semproni4president

Soglia Style?

da GalassiaPescara

X ALBINO...ci sono anche quelli che vorrebbero abramovich come presidente...ma sai... SOGLIA STYLE altro che scibilia laugher laugher laugher

da albino

pe network con scibilia hai visto 15 campionati di b 3 di a E SOLO 2 ANNI DI C poi subito in b.... vatta a durmi... tu devi essere uno di quelli ke leccava il culo a soglia... e mo ti brucia... pss noo noo

da GalassiaPescara

SOLONOISULLADRIATICO non dire stronzate. I problemi veri sono cominciati da quando è venuto quaterna...non stavamo benissimo con scibilia è vero...ma la merda vera è cominciata dallo scoppato di bellante horny horny horny horny

da domenico@

il tempo scorre e ne resta sempre meno. cry cry cry