Pescara, inizia un mese decisivo

Vacanze terminate per la truppa di Galderisi che oggi si ritroverà per la ripresa della preparazione.

da Donato Giampietro
6.304

Vacanze terminate per la truppa di Galderisi che oggi si ritroverà per la ripresa della preparazione. Stanno arrivando, dalla mattinata, alla spicciolata in città i giocatori che seguiranno da oggi un programma graduale di lavoro che condurrà alla sfida contro il Crotone.
Ha subito soltanto 24 ore di sosta, invece, il lavoro del curatore fallimentare Saverio Mancinelli.
Oggi si è aperto ufficialmente un mese topico per il sodalizio di Via Pertini.
Nella settimana che intercorre tra il 19 ed il 25 del mese, infatti, dovrebbe essere ceduta la società ad un nuovo acquirente attraverso l'asta pubblica.
E' quasi agli sgoccioli il lavoro circa la situazione patrimoniale e una volta ultimato si provvederà all’indizione del bando.
Continuano, intanto, anche se non ufficialmente e aldilà di smentite, contatti tra imprenditori ed il curatore fallimentare.
Con molta probabilità la prossima settimana chi è intenzionato a rilevare la società adriatica lo renderà noto ufficialmente.
A breve sarà ufficializzato anche il consulente che affiancherà Mancinelli in questa fase delicata di calciomercato. In pole c'è Cetteo Di Mascio.
La strategia sarà quella di non depauperare il patrimonio.
A tal proposito arrivano le dichiarazioni sulle volontà di Cardinale e Giuliano .
Il centrocampista palermitano tornerà domani a Pescara:"Io a Lanciano? Non c'è nulla di vero , non ho avuto nessun contatto con la società rossonera, nessuno mi ha chiamato. Io voglio restare a Pescara, questa è la mia volontà e l'ho espressa. Se poi non rientro nei piani tecnici è un altro discorso."
Il difensore napoletano è sulla stessa lunghezza d'onda:"Pescara è la mia priorità. Qui mi trovo ottimamente e non voglio andar via. Vediamo cosa accade quando si insedierà la nuova società."
Insomma al momento appare difficile, nonostante le richieste che stanno piovendo in queste ore(per Zeytulaev e Vitale su tutti) che ci siano cessioni eccellenti in questa fase di curatela.
Anche perchè, se la nuova società è in grado, come sembra, di insediarsi qualche giorno prima della fine del mese, il mercato, nelle sue battute finali e più importanti, potrà essere gestito direttamente dai nuovi acquirenti. E forse sarebbe la soluzione più auspicabile...

Commenti
164

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da 1956

Se e' vero quello che riporta stamattina il centro la situazione (De Cecco & co.) dovrebbe volgere in positivo.Speriamo bene anche se ormai siamo abituati a tutto.

da biancazzurro_

ILYAS DEVI TORNARE A PESCARA. TI VOGLIAMO BENE.

da *SSNV*

SOLO SANI GUERRIERI DOVRANNO SEDERE INTORNO AL FUOCO E CHE L'ASCIA SIA SEMPRE AL LORO FIANCO. AMA LA PACE COME MEZZO PER NUOVE GUERRE, E LA PACE BREVE PIU' DI QUELLA LUNGA.

da Rocco_Tan

canesciolto d la verità...t sei innamorato d saul77...nn fai altro che nominarlo ogni gg!!!

da domenico@

eyed eyed

da domenico@

VINC POETA MANCATO ........UN PO NOSTALGICO PERO' ahah

da vinc7278

Ciao Pescara ciao delfino/con questo freddo sto vicino al camino/con tanta legna messa da chissa chi/l'importante è scaldarsi e andar in B/ma forse quest'anno salvarci dobbiamo/basta abboccar ad ogni amo/non siamo pesci ingenui e tonti/x il Pescara scaleremo tutti i monti/e nel 2009 il delfino ha nei suoi sogni/un serio presidente x soddisfar i ns bisogni/cioe' vincere e divertir sempre tutti noi/regolar ogni bilancio e chissa poi/e in 2 anni in B tornare/senno salgo sul faro e mi butto a mare!!!/

da SOLOPESCARA1936

..........PESCARESI..........

da dolphin82

Per quel che riguarda il Crotone Calcio la situazione in sintesi è questa. Si vive una crisi stagionale inerente alcune decisioni socio-politiche e giudiziarie che hanno e stanno coinvolgendo direttamente le Società calcistica. Purtroppo si deve far fronte anche ad un netto calo d'entusiasmo che partendo dal singolo sportivo sta divorando ormai da tempo anche il tifo caldo e massiccio della Curva Sud. Per scongiurare il fallimento si è così deciso di vendere elementi importanti che coi loro alti stipendi non permettono alla Società di fare economia, nella speranza che nel futuro più recente si possa stabilizzare la situazione e riportare gli Squali al loro prestigio. Per cui fino a fine stagione il Crotone non rischia assolutamente il fallimento. Poi si saprà se ci saranno le condizioni per continuare. Intanto per il momento è saltato l'affare Galardo-Cosenza. O perlomeno è rimandato.. L'idea, ancora primitiva, è quella di cedere almeno 5-6 giocatori forti sostituendoli con altri relativamente validi (primavera serie A e B, calciatori esperti/"anziani" attualmente disoccupati o che non trovano spazio nelle loro rispettive squadre d'appartenenza) che cercano di rilanciarsi o affermarsi, "rischiando" questi sei mesi senza avere eccessive pretese economiche, avendo comunque la garanzia di essere protagonisti in una squadra che nel recente passato ha lanciato tantissimi atleti ed allenatori nelle categorie prestigiose del calcio italiano. Con queste condizioni teoriche si potrebbe costruire una squadra ugualmente o relativamente forte pur rinunciando ai pezzi da 90. Ovviamente a mercato chiuso si appaleseranno almeno sulla carta gli obiettivi della Società Pitagorica L'unica cosa certa è che Moriero è rimasto alla guida tecnica del Crotone.

da gips

...............1936...........
.........

da VecchioCK

Sul fatto della trasferta di FG credo che stiate "s"parlando un po' troppo. Venire in sede x favore. Basta scrivere stronzate su internet. Bambini!

da trittichino

1936...

da SENSOUNICO

IL CENTRO. IL QUOTIDIANO DEGLI STRONZI.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

UTENTE SAUL77 DIMETTITI,LICENZIATI,RECEDI,RI
TIRATI,RINUNCIA!!!!

da Canesciolto

ONORE AL BAR TRIPOLI !!!! UNO DEGLI ULTIMI BALUARDI DI UNA PESCARA CHE NON C'E' PIU' !!! -----I versi pescaresi vanno allo stadio, no locali fighetti, no pailottes, no vestiti D&G!!! NOI, TIFOSI DI NOI !!!

da Canesciolto

ONORE AL BAR TRIPOLI !!!! UNO DEGLI ULTIMI BALUARDI DI UNA PESCARA CHE NON C'E' PIU' !!! -----I versi pescaresi vanno allo stadio, no locali fighetti, no pailottes, no vestiti D&G!!! NOI, TIFOSI DI NOI !!!

da tony_jaa

se i biglietti nn sono nominali va bene

da ingres

ragazzi non ci lasciate il pescara tornera grande e con voi andremo in serie b gia da quest'anno perche siamo troppo incazzati e nessuno ci fermera'

da domenico@

da dolphin82 @ 03-01-2009 17:11:16 - IP: 79.33.176.73 Nelle prossime ore si muoverà anche Peppe De Cecco, che con un commercialista di fiducia avrebbe iniziato a mettere nero bianco nome, organigramma e statuto della società con cui partecipare all'asta......... AVREBBE?????????? boo

da biancazzurro_

da andreadazanni @ 03-01-2009 18:47:45 - IP: 87.238.10.105 biancazzurro_ fare terrorismo ora non serve. se l'asta si fa il 25, per fare l'affiliazione ci vogliono 2 giorni, quindi fa 27 il mercato chiude il 2 febbraio, calma e gesso___MAGARI CAZZO!!

da pescara_magia

sai dove si puo tovare qualche video o foto o racconti degli incidenti tra vicentini e anconetani e vicentini e avellinesi?

da _TRITATO_

SI MA NN CREDO KE DANNO NA FREGA DI BIGLIETTI....SEMPRE X IL FATTO KE SI DEVE DARE IL DOCUMENTO...ORMAI NN LO FA NESSUNO...Xò KE CAZZ NE Pù SAPè

da pescara_magia

per tonyjaa: se hanno un puno vendita fuori tipo il nostro a sansalvo, es lucera o altri posti si vanno a comperare i biglietti in settimana e si potrebbe andare, e' lunico modo.

da domenico@

cartman cartman cartman cartman

da VecchioCK

da montesilvanoSUD @ 03-01-2009 13:40:01 - IP: 81.208.83.249 x vecchioCK: ho letto il tuo annuncio ed è proprio il genere di annunci che sto cercando da un p. di tempo a questa parte!! fammi sapere pss Entra in chat e lasciami la tua mail o nr tel in privat. Ti contatto appena possibile.

da andreadazanni

biancazzurro_ fare terrorismo ora non serve. se l'asta si fa il 25, per fare l'affiliazione ci vogliono 2 giorni, quindi fa 27 il mercato chiude il 2 febbraio, calma e gesso

da tony_jaa

Inchiesta completa di Rainews24 sui fatti di Roma-Napoli... consiglio vivamente a tutti di vedere attentamente il video, soprattutto a Saul e simili. http://www.youtube.com/watch?v
=yPabKna5vxI

da tony_jaa

Inchiesta completa di Rainews24 sui fatti di Roma-Napoli... consiglio vivamente a tutti di vedere attentamente il video, soprattutto a Saul e simili. http://www.youtube.com/watch?v
=yPabKna5vxI

da tony_jaa

Inchiesta completa di Rainews24 sui fatti di Roma-Napoli... consiglio vivamente a tutti di vedere attentamente il video, soprattutto a Saul e simili. http://www.youtube.com/watch?v
=yPabKna5vxI

da biancazzurro_

pizzaonhead

da LUCAPESCARESE

LEGA PRO Versione inglese UFFICIALE: Crotone, rescindono Rossi e Maietta 03.01.2009 18.14 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 247 volte Fonte: ANSA - ansa.it Prime partenze di calciatori in casa Crotone. Lasciano la società in forte crisi finanziaria i difensori Francesco Rossi e Domenico Maietta. I due hanno rescisso i loro contratti e sono ora liberi di trovare una nuova squadra. Rossi, che nelle ultime stagioni è stato il capitano della squadra, ha vestito la maglia del Crotone per 7 stagioni, mentre Maietta era rientrato quest'anno dopo aver giocato in serie B con l'Avellino. CIAO CROTONE

da LUCAPESCARESE

BIANCAZZU'...N'GUL' CON TE...L'OTTIMISMO VOLA laugher FORZA PESCARA

da ?

Questa sera alle 21 su Tele9 uno speciale sull'attuale situazione del Pescara .

da ?

Questa sera alle 21 su Tele9 uno speciale sull'attuale situazione del Pescara.

da biancazzurro_

AL 99% NON SI RIUSCIRA' A FER MANCO UN MINIMODI CALCIOMERCATO, ANCHE SE L'ASTA SI FACESSE ENTRO FINE GENNAIO, QUINDI AVREMO SOLO PARTENZE A QUANTO PARE E NESSUN ARRIVO...METTIAMOCI IN CONTO DIVERSI PUNTI DI PENALIZZAZIONE...STIAMO APPOSTO, SATRA' DIFFICILISSIMO SALVARSI QUEST'ANNO MA SE CI RIUSCIAMO AVREMO FATTO UN MIRACOLO!!!!

da ZICO

Irlanda-Italia si giocherà a Bari non perchè noi non saremo pronti, ma perchè a Bari hanno finalmente terminato i lavori per Italia 90. Chissà se l'allenatore dell'Irlanda si ricorda di quella lezione di pallone che gli demmo a S.Siro nell'autunno dell'87...

da _TRITATO_

san cetteo salvaci tu

da dolphin82

Nelle prossime ore si muoverà anche Peppe De Cecco, che con un commercialista di fiducia avrebbe iniziato a mettere nero bianco nome, organigramma e statuto della società con cui partecipare all'asta.

da zazzamn

x francavilla:NON SO CHE CAZZATA ABBIA DETTO MA NE DICE UNA AL SECONDO QUEL SACCENTELLO DEL CAZZO!!!

da Francavilla

da _TRITATO_ @ 03-01-2009 13:30:30 - IP: 94.162.67.127 PROFETA HA ROTTI IL CAZZO CON LE SEU CAZZATE Perchè cosa avrebbe detto Profeta...?

da mocio_vileda

a me dell'italia non frega un cazzo!!c'è solo il pescara!!!!!! *SE TU GIOCASSI IN CIELO, MORIREI PER VEDERTI*

da _TRITATO_

SCUSATE UAGLIù MO HO VISTO IL MESSAGGIO. CMQ STO IN CHAT ORA

da zazzamn

tritato vieni in chat?

da francepes

GUARDATE CHE SONDAGGIO CHE HO TROVATO....Stagione quasi al capolinea. Soddisfatto della gestione del Gruppo Soglia? (1.199 partecipanti) 1) Si, completamente! 90,0% 2) Si poteva fare di più! 7,0% 3) Non sono soddisfatto! 3,0% horny horny horny

da _TRITATO_

NGULO A FEMY..QUA GIà STEM IN MANO A DIO....CI RIMETTI SOPRA PURE IL PESSIMISMO..CIà SANTA...C'AVEM CACAT

da femy*

ps: dovunque vada cardinale è sinceramente meglio per lui e lo capirei...qui galderisi gli fa fare panchina fissa "per recuperare il fiato". Cmq secondo me alla fine metà della squadra se ne andrà indipendentemente dalle cazzate ke si scrivono sul blocco di vendita e cose varie, anke perkè secondo voi ci sarà un imprenditore ke si presenterà all'asta? se cosi fosse sarà capitato li per sbaglio

da femy*

ah quindi lo stadio nn è pronto manco per aprile?! bene bene la puntualità itaGliana!!! cmq foggia pescara vietata ai pescaresi.

da _TRITATO_

SE VOLETE PARLIAMO IN CHAT

da tony_jaa

che cazz so scritt.. cmq volevo dire che di queste cose nn se ne deve parlare troppo sul muro

da MarcoPE

..In un anno Bari è la seconda che viene scelta...Matarrè s' ha capit poc chi si tu lu president di lega...giusto scartare noi perchè ancora si finisce, speriamo cmq di vederla presto l' ITALIA...però prima il magico PE...FORZA PESCARA..cmq Zeytulaeiv nemmeno stamattina alla rifinitura stava...cmq di nuovo FORZA PESCARA...SIAMO FORTI...COL CUORE OLTRE L' OSTACOLO SEMPRE!

da Zona-Colli

BAR TRIPOLI. IL CAFFE' DEI TIFOSI DI SE' STESSI. horny --- OVUNQUE ANDIAMO SOLO PER NOI, FINO ALLA FINE SOLO PER NOI ---

da zazzamn

a tony ki dett???

da tony_jaa

Se si deve fare qualcosa qua sopra nn qua sopra

da JESUS

NOTIZIE ATTENDIBILI SULL'ASSENZA AGLI ALLENAMENTI DI ZETULAYEV????? boo boo

da _TRITATO_

UAGLIù SE VOGLIAMO ORGANIZZà..STAPPOST

da zazzamn

per foggia ank'io sono disponibile

da alexwarriors

foggia al rogoooooooo!!!! saccheggiamolaaaaaaaaaa

da _TRITATO_

OH SE SI ORGANIZZA QUALCOSA IO CI STO SEMPRE...CON ME PENSO ALTRE DUE PERSONE...

da tony_jaa

Si, e nn solo rangers

da _TRITATO_

TONY CREDI KE CI SARANNO 30/40 PERSONE???

da _TRITATO_

MA CREDETE DAVVERO KE RIUSCIREMO A PARTIRE IN MASSA X FOGGIA????IO CI SPERO....SPERO ANKE VOI...MA è UNA COSA MOLTO DIFFICILE...SOPRATTUTTO MO...QUINDI...FACET VU

da tony_jaa

Tritato parliamone ora e nn parliamone piu', se ci si vorra organizzare saranno 30-40 le persone che ci saranno, e si dovra usare la testa, niente sciarpe, niente materiale, niente pulmini, solo palle e stile casual.

da tony_jaa

Saul... pizzaonhead

da _TRITATO_

SI MA SE SI VA DI MASSA A FOGGIA CI FARANNO UNA PIPPA....NON PENSO KE CI FARANNO RESTARE FUORI...MA FARANNO COME I SSALERNICANI L'ANNO SCORSO..CI FARANNO ENTRARE....OPPURE SO PROPRIO DEI MONGOLOIDI KE CI LASCIANO FUORI E "CREIAMO DISORDINI"...MA A NOI VA BENE QUALSIASI COSA..O DENTRO O FUORI...

da SAUL77

TONY, FOGGIA-PESCARA E' GIA STATA INTERDETTA AGLI OSPITI. HANNO IMPEDITO L'ACCESSO AI TIFOSI OSPITI IN PARTITE MOLTO MENO A RISCHIO, FIGURIAMOCI IN QUESTA!!!!! pizzaonhead

da SAUL77

TONY, DEVO CORREGGERTI. I BARESI HANNO RIEMPITO QUELLO STADIO UNA VOLTA, MA NON PER IL CALCIO, BENSI' PER IL CONCERTO DI VASCO!!!!!! laugher laugher laugher laugher

da tony_jaa

16 gennaio c'e Foggia-Pescara...

da tony_jaa

Spero che da domenica 11 rincominceremo a vedere ospiti in casa, altrimenti, specie se i risultati nn ci saranno e il campionato diventera' anonimo, sara' devvero trieste andare a lanciano.

da _TRITATO_

CIA LA PUTTANA OH...

da antilaziale

x _TRITATO_ nn credo!!dal momento in cui è caduto il governo cittadino...e visto ke era lui ke aveva organizzato i pulman...dubito!!x domenica prox ci dovrebbe essere il commissario ke nn se ne fregherà di concederci i pulman

da _TRITATO_

x domenica prossima il comune organizza gli autobus??

da antilaziale

Domenica 11 gennaio 2009 riprende il campionato Lega Pro dopo la sosta natalizia. Il Pescara affronterà in casa il Crotone. Si attende l'ufficialità da parte degli organi competenti, ma è ormai certo che la gara si disputerà sul campo del "Guido Biondi" di Lanciano. Ufficio stampa Pescara Calcio

da tony_jaa

baresi di merda... uqel cazzo di stadio da 50.000 posti nn l'anno mai completamente riempito in tutta la storia, serie a compresa.

da antilaziale

La squadra riprenderà la preparazione venerdì 2 gennaio. In vista della gara contro il Crotone dell'11 gennaio i biancazzurri si alleneranno secondo il seguente programma: venerdì 2 - pomeriggio sabato 3 - mattina domenica 4 - mattina lunedì 5 - mattina e pomeriggio martedì 6 - pomeriggio mercoledì 7 - mattina e pomeriggio giovedì 8 - pomeriggio venerdì 9 - pomeriggio sabato 10 - mattina Ufficio stampa Pescara Calcio

da carpe

Bastardi iuventini. spero che i messinesi nn vi facciano entrare nella loro curva.

da carpe

La Juve a Messina? Per gli ultras giallorossi l’ennesima provocazione 02/01/2009 - di Tempo Stretto; Fonte: www.tempostretto.it Nuovo comunicato dei gruppi organizzati messinesi, che invitano nuovamente Buzzanca a dimettersi Dopo il comunicato del Comitato Zanclon sul trofeo Città di Messina, evento organizzato dal Comune per l’epifania e che vedrà opposte al San Filippo la Juventus e il Monaco, arriva la ferma presa di posizione dei club organizzati giallorossi. “Assistiamo sbigottiti all’ennesima provocazione che il sindaco ha ordito ai danni di Messina - scrivono. Dopo avere contribuito alla scomparsa del calcio che conta nella nostra citta’; dopo avere organizzato una premiazione tra pochi intimi con un altro politico di grande spessore che ‘tanto ha fatto per lo sport cittadino…’, tale Rocco Crimi; giorno 6 Gennaio ha ben pensato di mortificare ulteriormente questa terra, sempre più allo sbando, organizzando una ‘lussuosa’ amichevole tra due squadre che non ci rappresentano, nel nostro stadio”. I gruppi infatti sottolineano, per chi lo avesse dimenticato, che sia il San Filippo che il G. Celeste appartengono a questa città, a tutti i suoi cittadini e soprattutto a tutti i coloro che soffrono per la squadra che porta i colori biancoscudati, indipendentemente dalla categoria nella quale adesso si trova. Se qualcuno credeva che dopo la scorse manifestazioni fossimo scomparsi dovrà ricredersi. Non avremo pace fino a quando chi di dovere non farà piena luce sulla più grande porcata finanziaria che il calcio italiano ricordi. Non avremo pace fino a quando gli autori di questo disegno criminale saranno liberi di mantenere sotto scacco tutta Messina (e non solo nel calcio)”.

da MAXX

grazie hank per le foto in community

da montesilvanoSUD

x vecchioCK: ho letto il tuo annuncio ed è proprio il genere di annunci che sto cercando da un p. di tempo a questa parte!! fammi sapere

da Larry62

Per hank e le sue foto sul ponte: non ti preoccupare. Si, c'è un "minimo"impatto ambientale, ma vuoi mettere: quando Danilo Di Luca verrà ad allenarsi là sopra in vista dei tapponi di montagna del Giro!!!!!!! laugher laugher

da _TRITATO_

il proprietario dello stendardo "delfino curioso"???con il delfino ke si inculava qualche coso(elefantino del cacania???)???

da antilaziale

La squadra ha ripreso ad allenarsi questo pomeriggio al Poggio degli Ulivi. Lavoro atletico e partitina a campo ridotto per i biancazzurri. Assenti Romito, Cardinale, Zeytulaev e Simon. De Sousa ha eseguito un lavoro differenziato. Giuliano e Verratti si sono allenati col gruppo. Domani è in programma una seduta singola di mattina. Ufficio stampa Pescara Calcio

da _TRITATO_

PROFETA HA ROTTI IL CAZZO CON LE SEU CAZZATE

da Larry62

Itaia-Irlanda a Pescara era una voce uscita piu' o meno la scorsa estate e molti un po' ci avevano creduto. Ma al di là della capienza ridotta che avrà l'Adriatico e soprattutto per la velocità dei lavori in corso(...) si era capito che non sarebbe stato possibile. Quando Marinelli mesi fà spiegò che Pescara avrebbe potuto tutt'al piu' ospitare una amichevole della nazionale si è capita poi la reale portata dell'Adriatico. Signori, Palermo e Bari, olte ad essere città di gran lunga più grandi di Pescara hanno stadi con capienza 2-3 volte maggiore. Quindi, animo in pace e penset a' lu pescar!

da LUCAPESCARESE

RICORDATEVI CHE ZETU E SIMON "ABITANO" UN PO' LONTANO E VISTO CHE MOLTE PERSONE SONO AMMALATE CON "L'AUSTRALIANA"...NON MI SEMBRA UNA SCUSA...NON CERCATE SEMPRE DI CREARE "CASI"...IN QUESTO MOMENTO NON NE ABBIAMO BISOGNO...FORZA PESCARA

da zazzamn

vabbe olteretutto era logico che non ci avrebbero dato la partita visto che non è ancora chiara la data per cui sara pronto il campo

da [king]

perche' pescara e' la terra che amiamo!!!! di questo stato....... c'e' ne freghiamo!!!!!!!!!!!!!! internazionalismo ad oltranza

da tony_jaa

Ma vaffanculo... speravo per vedere la nazionale a Pescara...

da negropescarese

x qlcn + affidabile dei giornali... ma zetu è un caso ke nn si è presentato o va via cm molti altri? horny

da zazzamn

ciao a tutti e ben svegliati.PESCARA TI AMO!!!

da pescara_no_limits

Sono sicuro quando usciremo da questo tunnel infinito PESCARA avrà ciò che merita. Wuagliù armanet a Pescar che na tifoseria accusci' nin sta a nisciuna part

da PescArA

CHI DI VOI E' APPASSIONATO COME ME DEI "RUMORI DA STADIO". MI SPIEGO MEGLIO, DEI BOATI AI GOL E DEI CANTI OVVIAMENTE. PER ME IN UN CERTO PERIODO ERA DIVENTATA QUASI UNA DROGA.

da Andreuzza

La scelta dello stadio per irlanda-italia purtroppo è ricaduta su bari......tra le città in lista per ospitare l'evento c'era anche pescara insieme a napoli e palermo. A quanto pare Pescara è stata scartata quasi immediatamente per via dei lavori per i giochi del mediterraneo, infatti per il 1 aprile data in cui si svolgerà la partita, lo stadio difficilmente sarà stato ultimato. Buonagiornata a tutti

da VecchioCK

Per fortuna uno scherzo di merda. eyed

da biancazzurro_

da Francavilla @ 03-01-2009 00:15:30 - IP: 93.147.107.48 Secondo me quelli che andranno via in questo mese di Gennaio sono Giuliano, Romito, Cardinale, Pisciotta, Bazzani, De Sousa e Indiveri. Questo per permettere alla nuova proprietà di insediarsi con meno costi per poi poter investire negli ultimi giorni di mercato. Forse torneranno anche se solo in prestito Cani e Carozza ._____MA SE CANI HA SEGNATO L'ULTIMA PARTITA AD ASCOLI FACENDOLO VINCERE A SALERNO, SI TOLGONO BUCCHI PROPRIO PER FAR GIOCANE CANI, COL CAZZO CHE L'ASCOLI SE LO TOGLIE, TRA LA'LTRO è IN PRESTITO DAL PALERMO

da VecchioCK

Mi hanno dato una bruttissima notizia. Di un decesso avvenuto un'ora e mezza fa. Spero sia un pessimo scherzo.

da TEXWILLER

Sperem che la befan ci port cacc'ose di bon........ picche' nu' sem' nu'

da Francavilla

Secondo me quelli che andranno via in questo mese di Gennaio sono Giuliano, Romito, Cardinale, Pisciotta, Bazzani, De Sousa e Indiveri. Questo per permettere alla nuova proprietà di insediarsi con meno costi per poi poter investire negli ultimi giorni di mercato. Forse torneranno anche se solo in prestito Cani e Carozza questo perchè c'è di mezzo Di Mascio che ha strappato loro una mezza promessa. Forza Delfino biancazzurro.

da VecchioCK

Bravissimo Semprò. Hai fatto vedere che hai versato. Seguite tutti il suo esempio!! eyed PS Un unico appunto: Onore al Mr Piovani (conosco il figlio) ma non offendere il ns INNO. Sarà anche una polketta ma ci siamo affezionati.

da MarcoPE

RIDATECI L' ADRIATICO E LA DIGNITA'.. cry boo cartman noo hiss

da Rocco_Tan

lello xche 2ndo te io ? se avessi un lavoro x campare c giocherei gratis pure io hehehheheh ma se ho famiglia,ma anceh se vivessi solo e c devo campa' , co che magno se nn mi danno lo stipendio ?? :p

da zazzamn

gianfra sperem che va tutto come i dett tu,pero la stronzata di piovani te la potevi risparmiare!!!DAI DON PEPPE

da lello78

Conosco na marea di amici,( io purtroppo a pallone non ci so fare) che giocherebbe gratis per il pescara...tra l'altro quando penso a questo mi viene in mente un "intervista"fatta moltissimo tempo fa ad un certo giocatore che si chiamava ( si chiama) GIACOMO DI CARA,quando aveva 17 anni e giocava nella massima serie..e ad una domanda in cui gli veniva chiesto come si recava allo stadio rispose ..."con il CICLOMOTORE SI!"..questa è la gente che vogliamo...

da gubbio73

...io mi incazzerei se un giokatore sta bene a pescara e prende lo stipendio e poi ti va al foggia o all ancona...ma in queste situazioni...forse anke loro devono sfamare qualkuno... hiss

da Rocco_Tan

gubbio lo vorrei avere io un lavoro x tirare due calci ad un pallone!!! ora come ora mi accontento d trombare le moji dei giocatori :P

da alexwarriors

io sono daccordo con te gubbio... xò tutti abbiamo un cuore tocca a noi decidere di ke colore sia.... il mio è BIANCAZZURRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!

da alexwarriors

io sono daccordo con te gubbio... xò tutti abbiamo un cuore tocca a noi decidere di ke colore sia.... il mio è BIANCAZZURRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!

da gubbio73

io pongo una domanda....ma ki di voi lavora gratis ???...c e' qualkuno ??.... hiss

da sansogol

Io cederei Bazzani ed Indiveri,tra quelli diciamo con i contratti piu onerosi e poi se ci sono delle richieste anche Pisciotta e De sousa, abbiamo dei sostituti a loro.Cardinale e Giuliano non si toccano,loro credono nella piazza e noi dobbiamo credere in loro anche se sono amici di quel bastardo Soglia Gerardo Soglia che tu possa spendere tutti i tuoi soldi a medicine!

da alexwarriors

via i mercenari da pescara ci fanno skifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!! noi non dobbiamo pregare nessuno di restere!!!!!!!!!!!!! ki non vuole restare ke se ne vada a fanculo a noi non serve!!!!!!!!!!!!!! PESCARESI SI NASCE NON SI DIVENTAAAAAAAAAAAAAAAAA

da alexwarriors

via i mercenari da pescara ci fanno skifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!! noi non dobbiamo pregare nessuno di restere!!!!!!!!!!!!! ki non vuole restare ke se ne vada a fanculo a noi non serve!!!!!!!!!!!!!! PESCARESI SI NASCE NON SI DIVENTAAAAAAAAAAAAAAAAA

da *SSNV*

VERSARE LA QUOTA A "PESCARA SIAMO NOI" E' UN DOVERE MORALE. NON IMPORTA LA CIFRA, ANCHE POCO, MA E' L'IDEALE CHE VA INSEGUITO. NON LASCIAMOCI SOLO GUIDARE COME PECORE DAGLI IMPRENDITORI. QUESTA E' L'OCCASIONE PER DIMOSTRARE IL NOSTRO ATTACCAMENTO !!

da LUCAPESCARESE

RICORDATEVI CHE ZETU E SIMON "ABITANO" UN PO' LONTANO E VISTO CHE MOLTE PERSONE SONO AMMALATE CON "L'AUSTRALIANA"...NON MI SEMBRA UNA SCUSA...NON CERCATE SEMPRE DI CREARE "CASI"...IN QUESTO MOMENTO NON NE ABBIAMO BISOGNO...FORZA PESCARA

da biancazzurro_

PROFETA HA DETTO CHE ZETU NON SI SAREBBE PRESENTATO ALL'ALLENAMENTO DI QUESTO POMERIGGIO FACENDO PERVENIRE UN CERTIFICAO MEDICO A GALDERISI... SI SA DA DIVERSO TEMPO CHE L'UZBEKO è SEGUITO CON INSISTENZA DA BENEVENTON AREZZO, PERUGIA E ANCUNE SQUADRE DI SERIE B.... pizzaonhead

da LUCAPESCARESE

La squadra ha ripreso ad allenarsi questo pomeriggio al Poggio degli Ulivi. Lavoro atletico e partitina a campo ridotto per i biancazzurri. Assenti Romito, Cardinale, Zeytulaev e Simon. De Sousa ha eseguito un lavoro differenziato. Giuliano e Verratti si sono allenati col gruppo. Domani è in programma una seduta singola di mattina. Ufficio stampa Pescara Calcio

da LUCAPESCARESE

X TRITATO ALLORA E' VERA LA VOCE CHE MI ERA ARRIVATA TEMPO FA CHE SI GIOCA A LANGIAN'? "MOSTRO FERMATI NON TI AVVICINARE...FERMATI MA NON L'HAI RICONOSCIUTO?? E' GIO' DI TONNO CHE STA' FACENDO L'IMITAZIONE....MA SOPRATTUTT' QUAND' CAZZ' E' BONA LOLA PONZ'.... laugher FORZA PESCARA

da mocio_vileda

SE TU GIOCASSI IN CIELO..MORIREI PER VEDERTI

da PESCARA_COSA_NOSTRA

BUONA SERA.VOLEVO EVIDENZIARE LA STUPIDITA' DI SAUL77.A RISENTIRVI.

da _TRITATO_

CERCO IL "PROPRIETARIO" DELLO STENDARDO "DELFINO CURIOSO" CON IL DELFINO KE SI INCULA UNO (elefantino del cacania??).. MI FACCIA SAPERE X FARE UNA COSA..

da pescaresenato

CARDINALE DEVE RIMENERE A PESCARA...MERITA RISPETTO

da pescaresenato

CARDINALE DEVE RIMENERE A PESCARA...MERITA RISPETTO

da _TRITATO_

11 GENNAIO ARVUTICHEM LANGIEN! IL COMUNE ORGANIZZA I 2 PULLMAN??UAGLIù LA DISTANZA SI è DIMEZZATA...RADDOPPIAMO I TIFOSI

da pe1936

Credo che i prox giorni siano significativi: Se partono tanti giocatori significa che NESSUNO si è interessato seriamente alla società, staremo a vedere cmq credo ci sia poco da commentare eventuali partenza l'importante è che qualcuno ci salvi perchè ho un brutto presentimento e spero di sbagliarmi.... horny

da pe1936

Credo che i prox giorni siano significativi: Se partono tanti giocatori significa che NESSUNO si è interessato seriamente alla società, staremo a vedere cmq credo ci sia poco da commentare eventuali partenza l'importante è che qualcuno ci salvi perchè ho un brutto presentimento e spero di sbagliarmi.... horny

da _TRITATO_

"auà persiani avete vindo...vabbonè..arriverderci
e grazie".. scusate ma sto ancora ridendo!"uatta uatta sotto a li ripar di giobbe....una volta li dentro madonn li cazzutt le zambat" .. almen ridem un bò

da SAUL77

FORSE NON E' CHIARO CHE L'OBBIETTIVO DELL'ANNO E' LA SALVEZZA. NON PER DEMERITI TECNICI MA PERCHE' ACCUMULEREMO CREDO MOLTI PUNTI DI PENALITA', 3 SICURI PER ORA. SI DEVE ARRIVARE A FINE STAGIONE SALVANDOCI, COSA POSSIBILISSIMA. POI OVVIAMENTE I MIRACOLI POSSONO SEMPRE ACCADERE, VEDI CROTONE CHE SI E' DI FATTO TOLTO DAI PLAY OFF. INOLTRE MOLTE ALTE SQUADRE SONO AI FERRI CORTI E COME AL SOLITO IN UN CAMPIONATO DI MACALLI CONTERANNO GLI ASPETTI ECONOMICI E NON QUELLI DEL CAMPO.

da flaiano

...l'ennesimo mese decisivo....quì c'è poco da decidere!! Se qualche imprenditore(ogni riferimento a De Cecco è puramente voluto) ha già deciso di fare il passo e ne parla anticipatamente con la squadra si và sicuramente ai play off al completo...se questo non avviene (secondo me)ci sarà un fuggi fuggi generale dei calciatori!!...è inutile stare a parlare di mercenari,di questi tempi...chi li battezza è cumpare!!

da ALE82

è GIà TUTTO PROGRAMMATO E PARLATO...VEDRETE....X ME MOLTI GIOCATORI PARTIRANNO E NON MI STUPISCO SE MOLTI ANDRANNO AL LANCIANO CHE ADESSO è UNA SOCIETA SANA

da francepes

se ripartiremo anche con giuliano e romito..... cambierà la musica.... ovviamente dietro ci deve stare qualcuno con le palle... ( capito de cecco??) eyed

da francepes

Lasciamo perdere..... Camorani a terzino destro non si può guardare.... la sua fase difensiva è pari a 0. dall'arrivo di giuliano lo scorso anno la ns difesa (Giuliano, Pomante,Romito, Vitale) ha preso pochissimi gol... un rigore ad arezzo, un gol su errore di romito e un gol culoso su un tiro sbilenco di la vista a perugia, il gol su punizione di cutolo (con presunto tocco di plasmati) un gol su rigore a gallipoli, un gol in dubbio fuorigioco a salerno ed un rigore.. parliamo di 7 gol in 12 partite...e se consideriamo il rush finale(8partite)sono stati solo 2 rigori e il gol di piccioni a sa.

da skraif

VecchioCk io qualcosa so fare con Ps..se ti interessa e vuoi spiegarmi meglio contattami pure su robymalkav[at]tiscali.it

da VecchioCK

ANNUNCIO SERIO: Cercasi studente abile con programmi di elaborazione grafica (es. Photoshop) e di impaginazione (es. QuarkXPress) che ha voglia di guadagnarsi qualche soldino. Chi è interessato mi contatti.

da MAXX

Galderì non fare cazzate Cardinale è il più forte centrocampista del girone e non solo. Giuliano se in forma spinge che è una meraviglia ....mo avast n'ghi li protagonism si na brava person ma abbijem a jucà a pallon

da alexwarriors

ragazzi lo so ke vi sono mancato in questi giorni.... buon anno a tutti!!!!!!

da alexwarriors

ragazzi lo so ke vi sono mancato in questi giorni.... buon anno a tutti!!!!!!

da piero torino

Anche se in ritardo,auguro a tutti i delfini un 2009 che realizzi ogni desiderio..................Vec
chio ck sono in "amministrazione controllata",ma un primo contributo l'ho versato........... hiss

da SAUL77

GIUSTO BIANCAZZURRO. HO DETTO I 3 NOMI PIU' SACRIFICABILI SIA DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO CHE DA QUELLO TATTICO. RIPETO, BAZZANI HA GIOCATO SOLO 3 VOLTE, SENZA GIULIANO COMUNQUE CE LA CAVIAMO E PRISCO E' UN PORTIERE AFFIDABILE. STAREMO A VEDERE COSA ACCADRA'.

da biancazzurro_

Giuliano è completamente recuperato, oggi ha fatto tutto l'allenamento + la partitella, è un po in ritardo di condizione ma è completamente ristabilito, mi dispiacerebbe se fosse sacrificato lui, perchè l'anno scorso da terzino dx ha giocato benissimo, quest'anno si è fatto male, ma davanti ha Camorani che sta giocando bene...vedremo.. Bazzani sarà sicuramente ceduto ma non al Bologna come si legge sul centro e messaggero (che poi scusate a Bologna in serie A mezzo infortunato e sempre acciaccato che va a fare il custode del dall'ara?????) , cmq vedremo chi partirà..

da SAUL77

BUONA SERA. VOLEVO EVIDENZIARE LA DIFFICOLTA' DEL LAVORO DI MACINELLI. DEVE DA UN LATO LIMITARE LE SPESE, DALL'ALTRO NON IMPOVERIRE TECNICAMENTE LA SQUADRA PER NON SVALUTARLA IN VISTA DELL'ASTA. SINCERAMENTE DA STO PUNTO DI VISTA CEDEREI BAZZANI E GIULIANO. NULLA DI PERSONALE, MA IL PRIMO HA UN INGAGGIO ONEROSO E IL SECONDO PRATICAMENTE NON HA GIOCATO MAI, FINORA. E PURE LUI HA UN INGAGGIO NON DA POCO, CREDO. E AL LIMITE POTREBE ANCHE PARTIRE INDIVERI, ANCHE SE MI SPIACE. MA 2 PORTIERI DI ALTO LIVELLO NON SO SE AL MOMENTO POSSIAMO PERMETTERCELO. STAREMO A VEDERE.

da VecchioCK

Rettifico: con aggiornamento poste raggiunta quota **7.422** euro eyed

da betispescara

forza pescara

da savo

Coloro (e sono in tanti) che dicono che Cardinale ha trovato l'accordo con il Lanciano sono tutti pazzi........ perplex

da MarcoPE

...La Gazzetta ieri diceva che già era del Lanciano...già tutto fatto...così a sproposito...Imprenditori salvate il Pescara...accorrete in tanti..

da andreadazanni

biancazzurro nell'articolo c'è scritto che cardinale torna domani, poi mi risulta che romito sia ancora in riabilitazione, zet forse ha avuto un giorno in più di cosa ti preoccupi?

da biancazzurro_

SONO PREOCCUPATO PERCHE' ALL'ALLENAMENTO MANCAVANO ZETU, ROMITO E CARDINALE.... c'erano tutti gli altri (tranne Bazzani) compreso De Suosa che ha svolto un alvoro diffenenziato, recuperati a pieno Giuliano e Verratti che hanno svolto entrambi l'intera partitella.

da *SSNV*

VERSARE LA QUOTA A "PESCARA SIAMO NOI" E' UN DOVERE MORALE. NON IMPORTA LA CIFRA, ANCHE POCO, MA E' L'IDEALE CHE VA INSEGUITO. NON LASCIAMOCI SOLO GUIDARE COME PECORE DAGLI IMPRENDITORI. QUESTA E' L'OCCASIONE PER DIMOSTRARE IL NOSTRO ATTACCAMENTO !!

da andreadazanni

siamo in anticipo rispetto ai tempi, se l'asta si fa il entro il 25 sarebbe ottimo congelare tutto sia in entrata che in uscita per far fare mercato a chi entra! bisognerebbe attendere poco

da tony_jaa

IMPORTANTISSIMO L'ULTIMO PEZZO: Partite a porte chiuse - Lapidario il parere di Macalli in proposito: “Il botteghino è una delle poche risorse, ma se le gare più importanti vengono vietate ai tifosi, è finita. Se ci sono le rapine in banca si dà la caccia ai rapinatori, non si chiudono le banche”. AL DI LA' DI TUTTO, DOBBIAMO FARE IN MODO CHE QUESTI BASTARDI DELLA LEGA CALCIO, FACCIANO LA GUERRA CON NOI CONTRO LO STATO. LORO PER PURI INTERESSI, NOI PER PASSIONE.

da tony_jaa

Macalli, calcio verso il baratro Il presidente della Lega Pro, Mario Macalli, lancia un ennesimo drammatico appello. Paragona la situazione della Prima e della Seconda Divisione (e del calcio in generale) a quella di Alitalia. Se non è baratro, poco ci manca. Avviso ai naviganti. Cosa si deve fare per impedire che la barca affondi. Invia per Email Stampa Articolo Versione PDF Il presidente della Lega Pro, Mario Macalli Pubblicato da: Redazioneweb - calciopress.net Agenzie Fotografiche partner di Calciopress (CALCIOPRESS) Macalli, Lega Pro - Il presidente della Lega Pro, Mario Macalli, rilascia la consueta intervista di inizio d’anno a Nicola Binda della Gazzetta dello Sport. Molti e interessanti gli argomenti trattati, alle soglie di un 2009 che si annuncia, testualmente, “una stagione drammatica”. Come navigare la crisi - Nessun diktat, da parte della Lega di Firenze, per affrontare la crisi economica che incombe (morderà, e forte, a partire da subito) e che resta sulle spalle dei singoli club. O, meglio, dei singoli presidenti che nel calcio immettono liquidità spesso a fondo perduto. Solo linee guida e orientamenti. Che vanno esclusivamente verso una drastica riduzione dei costi. Visto che l’aumento dei ricavi, in questa categoria (e non solo), resta una chimera. Fallimento del Pescara – Convivere con un club fallito non inciderà sulla regolarità del campionato, che è comunque garantita. La società sarà assegnata all'asta fallimentare. Viceversa non è affatto automatica l'assegnazione del titolo sportivo. Sarebbe un premio ai presidenti non virtuosi. La domanda da porsi è “com'è stato possibile iscrivere il Pescara, oppure a suo tempo il Messina, con milioni e milioni di debito?”. Club in bilico - La situazione è davvero brutta. Chi non ha pagato gli stipendi di settembre (entro il 31 dicembre 2008, ndr) sarà penalizzato. Per il saldo dei contributi c'è tempo ancora un mese (entro il 31 gennaio 2009, ndr). Ma è un guaio serio. Ci sono società che mettono una pezza, e non vanno oltre. In questo modo il calcio rischia di fare la fine dell'Alitalia. Si deve cambiare strategia e salvaguardare i presidenti virtuosi. Ripescaggi - Il blocco non dovrebbe influire sul format dei campionati. Il calcio va verso il fallimento e bloccare i ripescaggi non serve a niente (“è come imbiancare una casa che sta crollando”). Vanno premiati i club virtuosi, non chi fallisce o non rispetta le regole». Rose a numero chiuso - Hanno aderito 87 club su 90, tra la Prima e la Seconda Divisione della Lega Pro. Il problema, tuttavia, non è aderire o meno. Questa è una mera scelta aziendale. Se si vogliono diminuire i costi, si devono far giocare gli under. Viceversa, si schierino pure tutti over 21. L’indicazione è puntare sui giovani. Società che raccolgono 150 spettatori, e hanno costi fissi di un milione di euro (come minimo), in che modo possono andare avanti? L'unica cosa che questi club producono, non allineandosi alla politica dei giovani, sono montagne di debiti. La via maestra da seguire, in Lega Pro, è quella dei giovani. A gennaio sarà fatta una verifica. Dimostrato che questa normativa paga, l'anno prossimo sarà resa ancora più rigida. Partite a porte chiuse - Lapidario il parere di Macalli in proposito: “Il botteghino è una delle poche risorse, ma se le gare più importanti vengono vietate ai tifosi, è finita. Se ci sono le rapine in banca si dà la caccia ai rapinatori, non si chiudono le banche”.

da VecchioCK

Siamo a **7.227** euro. Bene stiamo crescendo. Forza ancora...dai così...di più!!!

da VecchioCK

X Antilaziale: Causale del versamento "Versamento liberale in denaro a favore dell'Associazione". GRAZIE!

da francepes

SOLITO CALCIOPRESS DI MERDA... Girone B, calciomercato aggiornato al 2 gennaio 01/01/2009 11:49 Redazione 305 Globale Stampa PDF RSS Feeds Il Benevento prende Carcione e Sansone. Al Perugia quasi certi Raimondi e Stamilla. La Virus Lanciano ingaggia Cardinale. D’Alterio passa dal Taranto al Portogruaro. Le ultime news da Arezzo, Benevento, Cavese, Foggia, Perugia, Real Marcianise, Sorrento, Taranto, Ternana e Virtus Lanciano. AREZZO - Si era parlato di Ilias Zeytulaev (Pescara, ex Hellas Verona) come primo arrivo del calciomercato invernale alla corte di Cari. Tuttavia l’Arezzo ha in organico elementi, finora poco utilizzati, che hanno le stesse caratteristiche del jol­ly uzbeko (cresciuto nelle giovanili della Juventus) e sembra difficile che il presidente Mancini voglia investire per andare a ingolfare un settore del campo già pletorico. Visto che il club amaranto è alla ricerca di un difensore, sembra più attendi­bile la pista che porta dunque all’espero difensore Angelo Siniscalchi, anche lui in forza al Pescara come Zeytulaev. BENEVENTO - Ha ricostruito il centrocampo con Sansone (Siena) e Carcione (Salernitana); niente da fare invece per Mancini e Zito (Siena), mentre l'esperto difensore Gregori dovrebbe passare al Foligno. CAVESE - Improbabile l’arrivo di Graziani della Cremonese. Si fa strada l'ingaggio di Martone dalla Scafatese. FOGGIA - Novelli resta al suo posto e, con lui, potrebbero anche restare gli elementi migliori (che sembravano con le valigie pronte). Sembra che le cessioni riguarderanno atleti non consoni al modulo tattico del riconfermato tecnico. Insomma il Foggia sembra deciso a riconquistare le zone alte della classifica: si affida al suo tecnico per risalire in classifica e poter dire la sua in chiave playoff. PERUGIA - Sarri ritrova due fedelissimi: dopo Stamilla (Piacenza), sarebbe in arrivo anche Vitale (Pescara). Quasi fatta con il Pisa per Diego Gabriel Raimondi, pupillo del presidente Covarelli e difensore di grande spessore per la categoria. Nel mirino dei grifoni sono entrati anche Antonio Zito e Manuel Mancini. I due giocatori, va­lorizzati dal Taranto due stagioni fa, non trovano spazio a Siena e sono molto richiesti in Prima Divisione. L’attaccante Sergio Ercolano ha richieste dalla serie B, con il Mantova che propone in cambio Giorgio Corona (più un conguaglio), ma potrebbe anche rimanere a Perugia. Per l’attacco si fa anche il nome di Ganci (Cittadella). REAL MARCIANISE - L'esterno di centrocampo del Crotone Aurelio sarebbe nei progetti di Luca Fusi, tecnico del Marcianise. SORRENTO - Nessun sostituto per il diesse Danilo Pagni. Il direttore generale del club costiero, Diodato Scala, smentisce l'arrivo di un nuovo responsabile del mercato e smonta le possibili trattative in corso con Giuseppe Di Bari e Bruno Iovino. Viene dato in partenza l’attaccante Ripa (Ascoli e Treviso si sono già fatti avanti), ma per prenderlo occorrono 500mila euro. Il presidente Mario Gambardella vuole sfoltire la rosa che conta attualmente ben 28 elementi. TARANTO - Sarebbero già con le valigie in mano Shala, Migliaccio, Cazzola (dato per sicuro alla Spal), Pagliuca, Carrozza, Pastore, Marolda. D’Alterio si è già accordato con il Porto­gruaro e manca solo l’ufficialità. TERNANA – Diversi i giocatori rossoverdi che sono dati in partenza. Carioti sta per rescindere e passerà al Borgomanero, club piemontese che milita in serie D. Per Del Grosso si registra un notevole interessamento da parte dell’Arezzo e per Andrea Bussi dell'Olbia (società con la quale si dovrebbe arrivare a concludere nei prossimi giorni il trasferimentoi). In lista di sbarco sono dati Castellazzi, Martinez, Mauri e Scarzanella. V. LANCIANO - Si è assicurato il centrocampista Cardinale del Pescara: per lui accordo fino al 2010. Dopo l’interesse per Domenico Mor­feo, i frentani premono per un ritorno di Franco Micco.

da francepes

dove si svolge il ritiro???

da LOZIO73

Specifico che "l'eccesivamente gravoso" è da intendersi nel senso che deve facilitare l'acquisto, sempre nell'ottica di tutelare i creditori.

da LOZIO73

Probabilmente il mio intervento non è stato chiaro. Ovvio che il Lanciano ha avuto punti di penalizzazioni più pesanti, per motivi molto gravi. Però il Pescara non ha pagato alle scadenze, anzi non ha pagato proprio. Siccome siamo recidivi e soprattutto abbiamo contro chi comanda, per la storia del fallimento “pilotato”, temo che non ci andranno leggeri. Non sono sicuro che chi acquista oggi, da subito potrà interessarsi alla squadra. Formalmente la società che terminerà questo campionato è la società fallita. La nuova diverrà operante solo per la prossima stagione. A meno che la nuova società possa da subito operare. Di questo chiedo lumi a voi. Inoltre puntualizzo che il curatore deve ottemperare le esigenze dei creditori e non di chi deve acquistare all’asta, se non nella misura in cui tale acquisto non sia eccessivamente gravoso. Ricordo, lo so per certo, basta leggere l’Art. 52 NOIF, che chi acquista all’asta, per ottenere l’affiliazione, mantenimento titolo sportivo, deve necessariamente pagare tutti i debiti sportivi, quindi stipendi “in bianco” con relativi oneri fiscali, di tutti i tesserati.

da _TRITATO_

UAGLIù SPERIAMO KE RIUSCIAMO A PRENDE QUALCUNO AL CALCIOMERCATO!! TANTO.....APPARTE L'ANNO SCORSO...GON IANNO ABBIAMO FATTO LA SQUADRA L'ULTIMO GIORNO DEL CALCIOMERCATO..ANZI..GLI ULTIMI MINUTI...QUINDI..QUALCUNO SPERIAMO DI PRENDERCELO..MAGARI UN SANSOVINI KE GLI SCAPPA UNA FIRMA SU UN AUTOGRAFO E POI VEDE KE è UN CONTRATTO...

da portierepiloni

cardinale a lanciano?ma per favore, manco se lo vedo, ci credo

da zazzamn

comunque sia gli imprenditori pescaresi sono sempre i soliti,nn fanno mai niente per la citta

da SIVIGLIANO

BEH VECCHIO CK, NON DOBBIAMO FARE COME LE TRE SCIMMIETTE PERO' NEANCHE FASCIARCI LA TESTA... IO CREDO CHE QUALCHE PUNTO DI PENALIZZAZIONE ARRIVERA', TUTTAVIA A CAUSA DELLA GESTIONE PREGRESSA (VEDI PAGAMENTI DI OTTOBRE,....)... RITENGO INVECE, CHE ANCHE A RIGOR DI LOGICA, NON SI POSSA APPESANTIRE L'ESERCIZIO PROVVISORIO DI ULTERIORI PENALITà, METTENDO INVECE ALLA PROVA I NUOVI ACQUIRENTI CON SCADENZE INCOMBENTI DA ONORARE (PENA ALTRIMENTI NUOVE PENALIZZAZIONI!).... CMQ STAREMO A VEDERE, E' NA VITA CHE ASPETTIAMO, DI CERTO NON SARANNO 3 ULTERIORI SETTIMANE A FAR LA DIFFERENZA......

da *ALESSANDRO*

MI SEMBRAVA STRANO CHE CARDINALE ACCETAVA DI GIOCARE CON I CAFONETTI DI LANGIENO,MA SI SA CHE I GIORNALAI A PESCARA NON LA SMETTONO MAI DI SCRIVERE CAZZATE. NESSUN CALCAIATORE VUOLE LASCIARE PESCARA, A MENO CHE NON SI TRATTI DEI RAGAZZI MA UTILIZZATI FINO AD ORA.

da biancazzurro_

adesso è il momento di non fare cazzate e di NON vendere cedere o svincolare nessuno, tanto anche chi vuol andar via ha aspettato 5 mesi, che aspettasse un altra 20ina di giorni e saprà il suo destino, speriamo bene...

da powerpe

SPERIAMO IN UN SVOLTA POSITIVA ....... COME SEMPRE CI TOCCHERA' SOFFRIRE FINO ALLA FINE cry cry cry cry cry cry cry

da femy*

viva con l'ottimismo insomma eh? qua sembra di stare in una botte di ferro....imprenditore che acquista il pescara, ha i soldi e nessuno parte, i giocatori amano la maglia e nn i soldi, tutta risolto nel giro di qualche giorno evviva, per fortuna siamo falliti scemo ki nn lo fa pizzaonhead

da dolphin82

a che ora c'è l'allenamento?

da SOLOPESCARA1936

...PESCARESI...