Il Pescara sorride e rivede la B da "Il Messaggero"

Paterna: "E' quasi fatta. E adesso possiamo partire con gli acquisti".

da Redazione
205

Tutti bloccati. La Camera di Conciliazione del Coni, ultimo grado della giustizia sportiva, ha respinto tutti i ricorsi presentati dalle società giudicate non in regola. Napoli in primis. Esulta il Pescara che a tutti gli effetti, per gli organi sportivi, ora va considerato in serie B e attende solo che vengano dichiarati i nomi delle ripescate. Mancano ora solo i giudizi di Tar del Lazio e Consiglio di Stato, ma anche per il tenore della maggior parte dei ricorsi che interessavano la società biancazzurra (pagamenti Inail) la questione può dirsi archiviata o quasi e il Pescara può cominciare a programmare seriamente il prossimo campionato di serie B.

Commenti
21

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da NAPOLI COLERA

napoli merda

da NAPOLI COLERA

napoli merda

da MAR

solamente una cosa....torneremo come prima....FORZA PESCARA

da MAR

solamente una cosa....torneremo come prima....FORZA PESCARA

da CUORE BIANCAZZURRO

ORA A TRIESTE PER VENDIOCARCI DI BRUTTO.

da FABIO

FORZA PESCARA!!! GRAZIE PATERNA, TE PIU' DI TUTTI SAI QUANTO SI PUO' SPENDERE! IN UN AMBIENTE TRANQUILLO SI PUO' FAR BENE, ANCHE CON SOLI GIOVANI!!! L'IMPORTANTE è DARE SEMPRE IL MASSIMO, SIA PER I GIOCATORI, I TIFOSI, LA PRESIDENZA!!! UN SALUTO A TUTTI E SEMPRE E SOLO FORZA PESCARA!!!

da Paterna vattene

Non è questione di fare la fine del Messina, ma di fare una squadra all'altezza del campionato di B, magari con i giovani ma all'altezza!!! Cosa che a sentire l'uomo di Bellante sembra tutt'altro che sicura...FORZA PESCARA!!

da ROBERTO

RINGRAZIO LA MI BIANCAZZURRA PER LA FIDUCIA ACCORDATAMI!

da ALEX 83

la nostra fiducia va riconquistata con i fatti non con le parole!!!tetto ingaggi di 70000 euro,così non compriamo neanche GULLO

da davide da roma

noo no forza pescara e basta penso proprio di no dovrebbe essere definitiva hiss horny

da davide da roma

noo no forza pescara e basta

da PRAVE83

FORZA PESCARA quasi in B, abbiate fiducia in DANTE PATERNA e vedrete !!!!!!!! FORZA PESCARA ma soprattutto FORZA INTER!!!!!

da fabio da zurigo

ma il genoa dopo la decisione della disciplinare ha possibilità di fare ricorsi? oppure la cosa è definitiva?

da MI biancazzurra

D'accordo con Roberto! Basta fare le cose per bene... Morte a Torino, Messina, Salernitana e Perugia!

da alceo

Disciplinare, Genoa in C1 E penalizzazione di tre punti nella prossima stagione MILANO - Retrocessione all'ultimo posto della classifica di serie B del 2004-2005 e penalizzazione di tre punti nella prossima stagione in C1 per il Genoa. Questa la decisione della Commissione Disciplinare. (da www.gazzetta.it)

da pallla

NESSUNO ALLO STADIO COSTO DEL BIGLIETTO 5 EURO COSTO ABBONAMENTO 100 EURO ALTRIMENTI CI STA sky BELLO DA CASA SENZA IL FREDDO SENZA LA POLICE CHE ROMPE

da roberto

ma quanto cazzo siete stupidi, che deve fare paterna deve fare acquisti per poi fare la fine del toro messina perugia salernitana. non capite un cazzo.

da biancazzurro

questa volta non ci sono più scuse, patè metti mano al portafoglio, altrimenti sarai tu l'unico responsabile di un nuovo fallimento. cmq SEMPRE FORZA PESCARA !!!

da Paterna vattene

PATERNA SEI POVERO!!! perplex

da SERIE B !!!

Dai Ragazzi!!! da ora iniziamo una campagna coi fiocchi: tanti giovani, motivati, che possano innamorarsi di questi colori e dare il cuore!!! Un buon campionato si può fare se facciamo le cose fatte bene!!! vero Paterna?

da adriatico

con la speranza di fare qst volta un dignitoso campionato di B ......... Forza Pescara presidente non hai piu tante scuse a quando gli acquisti ?