Pescara di nuovo k.o., passa il Crotone di Moriero

Il nuovo anno parte com'era finito il vecchio per il Pescara. Una nuova sconfitta casalinga, la seconda consecutiva.

da Donato Giampietro
5.710

Il nuovo anno parte com'era finito il vecchio per il Pescara. Una nuova sconfitta casalinga, la seconda consecutiva.
A passare, dopo l'organizzata Cavese, è l'ottimo Crotone.
L'undici di Moriero sciorina gran calcio per più di un tempo annullando, di fatto, per un'ora abbondante i biancazzurri.
Molli sulle gambe, poco reattivi e privi di nerbo, Pomante e compagni provano a raddrizzare il match nel finale senza fortuna.
Galderisi cerca di ovviare alle assenze di Felci e Zeytulaev inserendo Iandoli e Stella ed affida le chiavi della mediana a Cardinale.
Il centrocampista palermitano soffre la velocità ed il pressing degli ospiti e la manovra adriatica ne risente parecchio. Di Vicino Stenta a creare la superiorità numerica, Simon è isolato.
L'elastico 4-3-3 crotonese mette spesso in ambasce la retroguardia pescarese che sbanda spesso e volentieri.
Indiveri, al rientro, ci mette qualche pezza qua e là, ma intorno alla mezz'ora arriva meritato il goal del vantaggio calabrese ad opera dell'ex Nello Russo.
La ripresa vede i padroni di casa accusare l'assenza di Pomante, nella mischia Galderisi butta Giuliano che si posiziona accanto a Siniscalchi.
Il Crotone si fa più guardingo accantonando la spavalderia della prima frazione.
Gli uomini di Moriero contengono rischiando solo in paio di circostanze. In una è bravo l'estremo pitagorico a respingere un colpo di testa ravvicinato di Iandoli.
Ci prova Verratti, subentrato a Di Vicino, ad accendere la luce, ma la notte è già scesa inesorabile sul capo dei duemila supporters giunti da Pescara.
Si abbandonano le velleità di alta classifica, meglio guardarsi indietro, i play out sono distanti solo quattro punti ed all'orizzonte c'è l'ostica trasferta di Foggia.

Commenti
136

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da idelfini

Egregio "PESCARA_COSA_NOSTRA", sinceramente: ma di che cazzo stai parlando? Saluti.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

UTENTI I DELFINI E ALTRI EVENTUALI SIETE INVITATI A NON STRA-PARLARE.POCHI COMMENTI MA UNA MAREA DI STRONZATE.NON IMPELAGATEVI IN ARGOMENTI DI CUI SIETE TOTALMENTE IGNORANTI.GRAZIE.INOLTRE IN QUANTO SOSTENITORE E QUINDI CO-PROPRIETARIO DELLA MAGLIA BIANCOAZZURRA INSIEME AL RESTO DELLA TIFOSERIA PESCARESE,INVITO IL TESSERATO ZEYTULAEV ILYAS A NON FARE RITORNO NELLA CITTA' DI PESCARA,NE' ORA NE' MAI A CAUSA DEL SUO INADEMPIMENTO CONTRATTUALE E FIDUCIARIO!!TESSERATO ZEYTULAEV ILYAS,NESSUNO ECCETTO NOI E' DEGNO DI INDOSSARE QUELLA MAGLIA,FIGURIAMOCI UN INADEMPIENTE CONTRATTUALE.SEI LICENZIATO!!!!

da gaudenzi68

Era il 1988 anche perchè se non ricordo male era il 29 febbraio,anno bisesto.

da tony_jaa

Vi ricordo che Pescara negli anni 20-30 nn esisteva quasi... tra Castellammare e Pescara si contavano 10.000 ab. Credete che poi si siano moltiplicati da soli al livello esponenziale oppure sia arrivata gente dall' entroterra abruzzese e dalla puglia soprattutto? X puglia non pensate alla citta' ma soprattutto dai paesi sperduti., e vi assicuro che migliaia hanno parenti anche un bis nonno che viene dalla puglia o basilicata.

da antilaziale

hiss hiss hiss hiss hiss hiss pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonheadcazzo so scemo!! ahah ahah ahah ahah ahah

da idelfini

Grazie fdb! Poi c'è da aggiungere che non si può considerare la Puglia in blocco. Perché foggiani e baresi sono una cosa, mentre i leccesi sono dei gran signori. Per cultura, città e tifoseria sono tutta un'altra cosa rispetto al resto della Puglia. Ai tempi della serie A avevamo un'amicizia con loro, ed è stato un peccato perderla. Vabe', avevamo già il gemellaggio con Messina, non era il caso di avere altri legami al sud.

da Aleks.

Com'è 'sto fatto che Soglia si presenta all'asta fallimentare (tramite i prestanome legati a Pavarese)? Come dicono i suoi compaesani, "chist' nun tenn' vergogna". Spero siamo su Scherzi a Parte, oppure su Zelig, altrimenti abbiamo finito prima di cominciare. La classifica è brutta, perchè dobbiamo tenere conto del -2 che di certo arriverà. Mi spiace non poter essere andato a Lanciano, vorrà dire che i soldi del biglietto li verserò a Pescara Siamo Noi, così come fatto per le 5 partite che non ho potuto vedere durante l'andata. Stringiamo i denti, e sempre FORZA PESCARA!

da ZICO

da Ilvecchiopresidente @ 12-01-2009 13:57:44 - IP: 88.38.80.36 Tutte considerazioni giuste ma non possiamo ogni volta identificare il 20 gennaio come l’inizio di tutto o appellarci all’evento come l’apparizione della Madonna sul Colle della Vecchia a Montesilvano (1987).----- A voler essere pignoli era il 1988, girone di ritorno appena iniziato. Ricorderai che Galeone attribuì scherzosamente alla visione della Madonna la distrazione di Marchegiani nella partita col Napoli che perdemmo 0-1 ...

da allegriok

antilaziale pescara hai ? pescaresi pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da fdb.75

Grandissimo idelfini! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da idelfini

Sì, è vero che qui c'è gente che ha origini pugliesi. Certo non migliaia. Il fatto è che ai pugliesi piace tanto pescara. Molti che vengono qui per l'università o il lavoro decidono poi di rimanerci per sempre. Addirittura alcuni, lo so per conoscenza diretta, seguono anche il Pescara allo stadio (certo non in curva e solo quando le cose vanno bene.. come i chietini..). Ma dire che "tanti pescaresi sono di origine pugliese" mi sembra proprio una cazzata ed è un pò dispregiativo della città. Occhio a quel che scrivete.

da lapescara

PESCARA SKIFA I PUGLIESI E TUTTA LA PUGLIA!!!!!

da idelfini

Ottimo "fdb.75". In curva tanti ragazzetti ci stanno come in classe, dove si fa casino perché non si ha voglia di stare a scuola. Non interessa la partita, non interessa cantare in coro. Bambini, solo bambini..

da tony_jaa

Solopescara dire rivalita' e un conto, ma non dire "Pescara schifa i pugliesi"... lo sai quanti Pescaresi con origini pugliesi ci sono? Migliaia!

da antilaziale

tizianocurvanord....ti raggion!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahahma che ci posso fare....se sto sito è diventato peggio di una droga!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da parannaus

"La nuova proprietà deve respirare la stessa nostra aria, bere la stessa acqua e MANGIARE LA STESSA PASTA.." ahah Ogni riferimento è puramente Don Peppe.. hiss

da tizianocurvanord

anti ma sempre qua stai? VAI A LAVORARE:::: noo

da gda

a tritato io non sono donato , non ho legami con il sito e vado ovunque a tifare ogni domenica

da antilaziale

bella lettera dei RANGERS!!BRAVI RAGAZZI!!PESCARA HAI PESCARESI!!

da _TRITATO_

per dio se il 20 siamo i solito 40 vi prendo tutti a zambate in culo! PECORONI DEL CAZZO! avete stufato di fare i mongoloidi..aspettare ke donato scrive qualcosa x aggiornarvi!vinite la e basta! non fate le merde

da gda

COMUNICATO PESCARA RANGERS PESCARA AI PESCARESI!!!!!! Lo abbiamo gridato a gran voce e ora ve lo scriviamo pure. Noi vogliamo che la nuova società del Pescara Calcio sia di Pescara e solo di Pescara. Non ci interessano imprenditori “stranieri”. La storia insegna che le migliori proprietà al mondo sono quelle in cui i presidenti risiedono nello stesso posto dove hanno le loro società. E questo ora vogliamo a Pescara. La nuova proprietà deve respirare la stessa nostra aria, bere la stessa acqua e mangiare la stessa pasta. Devono gioire se vedono la loro squadra vincere ed arrabbiarsi se la vedono perdere. Devono sorridere se nasce un bambino e devono piangere se muore un pescarese, non per dovere istituzionale, ma perché è uno che ha nelle vene il loro stesso sangue. Non abbiamo bisogno ne dei vari Moratti, Berlusconi o Abramovic di turno. Ne tanto meno abbiamo bisogno dei vari Paterna, Soglia, Rizzuto etc. Noi vogliamo un presidente ed una proprietà di Pescara e solo di Pescara. A chiunque la pensa diversamente da noi siamo pronti a dare “battaglia” con le buone e con le cattive. Siete tutti avvisati. E con questo ricordiamo a tutti di presiedere all’asta pubblica il giorno 20 gennaio 2009 presso il Tribunale di Pescara. FORZA PESCARA COMBATTI CON NOI!!!!!! PESCARA RANGERS L'IMPERO CONTINUA

da bubuell

X Fdb75 hai tirato fuori una cosa interessante! in curva ci si lamenta che non si canta e che la gente manifesti dunque poco attaccamento! In curva purtroppo ed a mio modo di vedere bisognerebbe fare una netta distinzione! ci sono quelli che vogliono guardare la partita senza tornare a casa senza voce e per spendere un po meno! (per quanto mi riguarda io torno sempre senza voce) e ci sono tanti ragazzini che vengono solo a perdere tempo per trascorrere una giornata diversa come giustamente dice FDB75. L'ho notato anche io in precedenti occasioni! naturalmente senza generalizzare!

da fdb.75

Evidentemente ci dobbiamo dare nuovamente una svegliata in curva anche se per ora purtroppo è così.I migliori ieri? I nostri fratelli vicentini! PESCARA-VICENZA NESSUNA DIFFERENZA! UN SALUTO AI MESSINESI! aAVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! SANSOGOAL VOGLIO VEDERTI FARE LE RISSE DENTRO AL COMUNE CON LO STRISCIONE "BASTA SCIACALLI" laugher

da fdb.75

Ieri abbiamo disputato davvero una pessima partita, escludo solo Verratti che ha cercato di combinare qualcosa in più ma nel contesto è stata una gara fin troppo scandalosa senza quello che NOI vorremmo sempre vedere: il coltello tra i denti.Abbiamo fatto letteralmente pena anche NOI ieri, doveva essere tutt'altra giornata anche e soprattutto in ricordo di Marco.Evidentemente a li uagliunitt ij piac di cchiù a fà le risse pi scherzà dentro la nostra curva, ma mi domando:qualcuno non dovrebbe dare una disciplinata dentro al nostro settore?Mi sembra che si stia esagerando un pò troppo.

da Zona-Colli

Oggi è il compleanno di: - Antonio Nobile (45) - Gerardo Soglia (38) horny horny

da Zona-Colli

SAUL77 TU MERITI QUESTO CALCIO DI MERDA !!! horny

da beccaccione

Ho sentito su Rete 8 i primi 30secondi dei commenti a fine partita di Galderisi e ho subito cambiato canale: non c'è la faccio più a sentire dire che la colpa è del campo: mo addirittura la palla rimbalzava strana perchè durante gli allenamenti siamo abituati al rimbarsom del sintetico. Quindi se non facciamo un tiro importa dipende dal rimbalzo del pallone. Ma....

da soloPeTheOriginal

ma esiste ancora SOLOBLABLA1936?Ma non era in mano ad un curatore fallimentare il suo cervello?

da Ilvecchiopresidente

XSaul77 credo che lei abbia perso il romanticismo del calcio e la bellezza dei piedi buoni. Le critiche sono rivolte a un gioco che non ti fa tornare a casa e dire di aver visto una bella partita, che si vinca o perda a priori. Era a Foligno? Un vomito..Crotone alla prima giornata? Uno scempio. Derby con il Lanciano? Poca roba. Vogliamo parlare di Terni o con il Real Marcianise?..e Sorrento??...abbiamo fatto delle grandi partite con cuore e grinta e su questo sono in linea con il suo punto di vista,però a conti fatti non basta.

da antilaziale

saull...complimenti x il cappello!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonheaddella serie non voglio farmi riconoscere!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da SAUL77

BUONA GIORNATA. ASCOLTAVO IERI A LANCIANO E LEGGO CRITICHE A QUESTA SQUADRA A CUI SI DICE CHE I PUNTI FINORA FATTI SONO TUTTI FORTUNATI O QUASI. SE CI LIMITIAMO ALLE ULTIME 3 PARTITE SI, MA SE SI HA L'APERTURA MENTALE DI VEDERE TUTTE LE 18 GIORNATA E' UNA BESTEMMIA. PRIMA DI SPUTARE SENTENZA DEL GENERE ANDATE A RIVEDERE LE PARTITE FINO AL POTENZA. GIOCAVAMO BENE, LA DIFESA ERA ABBASTANZA SOLIDA E IN ATTACCO FELCI E ZETU MANDAVANO IN TILT QUALUNQUE DIFESA. ORA E' UN PERIODO NEGATIVO, MA NELL'ARCO DI UNA STAGIONE CI STA. DOBBIAMO SALVARCI IL PRIMA POSSIBILE, QUESTO E' L'OBBIETTIVO!!!!

da femy*

purtroppo l'inizio di gennaio (come l'anno scorso) è sempre molto tragico. Penso e spero ke nessun tifoso (anke se in cuor suo lo spera) abbia mai pensato d salire in B quest anno (con quali soldi e con quale squadra) ma di certo bisogna (purtroppo) pensare alla salvezza e cercar di racimolare qualche punto. La mia paura non sta nella squadra in generale perkè di sicuro il foligno il potenza e la pistoiese non sono superiori a noi, ma in casi negativi come quello di zetulayev e per i punti di penalizzazione. Incrociamo le dita

da *ALESSANDRO*

SUL MESSAGGERO CE' SCRITTO CHE GIGI PAVARESE RAPPRESENTEREBBE LA FAMIGLIA SOGLIA INTENZIONATA A PARTECIPARE ALL'ASTA CON DEI PRESTANOME pizzaonhead laugher laugher laugher

da *ALESSANDRO*

SUL MESSAGGERO CE' SCRITTO CHE GIGI PAVARESE RAPPRESENTEREBBE LA FAMIGLIA SOGLIA INTENZIONATA A PARTECIPARE ALL'ASTA CON DEI PRESTANOME pizzaonhead laugher laugher laugher

da *ALESSANDRO*

SUL MESSAGGERO CE' SCRITTO CHE GIGI PAVARESE RAPPRESENTEREBBE LA FAMIGLIA SOGLIA INTENZIONATA A PARTECIPARE ALL'ASTA CON DEI PRESTANOME pizzaonhead laugher laugher laugher

da milano

OHHH SONO 10 ANNI CHE SENTO DIRE PER QUEST'ANNO ACCONTENTIAMOCI DELLA SALVEZZA, E DA 10 ANNI E' PRECIPITATO TUTTO A PESCARA SPORTIVAMENTE POLITICAMENTE E CIVILMENTE!!

da *SSNV*

RAGA' SMETTETELA DI INSULTARVI, ABBASSATE IL LIVELLO DEL FORUM A QUELLO DI BAMBINI DELL'ASILO. SENZA OFFESA.

da Ilvecchiopresidente

Tutte considerazioni giuste ma non possiamo ogni volta identificare il 20 gennaio come l’inizio di tutto o appellarci all’evento come l’apparizione della Madonna sul Colle della Vecchia a Montesilvano (1987). Potremmo avere quel giorno la migliore direzione manageriale possibile ma senza i risultati ci facciamo poco e niente. Siamo a – 4 punti dai play out ed eventuali penalizzazioni potrebbero far male. Quello che dall’inizio stagione stiamo vedendo in campo non ha niente a che fare con quello che succede nelle aule di tribunale o in Curva. Il gioco è scadente. Nessuno butta la croce addosso a nessuno e tanto meno bisogna sempre lodare gente che corre a panza vuota. Dal ritiro di Castel di Sangro si vedeva che l’impostazione di gioco non era di quelle champagne. Abbiamo vinto con squadre spregiudicate come il Gallipoli proprio perché questo gioco paga solo quando di fronte hai formazioni votate ad attaccare. Il Pescara non vince in trasferta dalla partita di Massa datata 22 marzo 2008 e in questa stagione il tabellino parla ancora di 0 vittorie fuori casa.

da Canesciolto

Solopescara1936 sei un povero scemo, preso in giro da tutti. la tua vità è a casa rinchiuso!

da pippo

Samp, occhi su un baby attaccante 12.01.2009 13.06 di Tommaso Veneri articolo letto 734 volte La Sampdoria avrebbe messo gli occhi sul baby attaccante di proprietà del Pescara, Emanuele Testardi (18). Un suo eventuale ingaggio andrebbe a rinforzare la Primavera blucerchiata. L'indiscrezione è stata rivelata da Sampdorianews.net.

da GermanodaCuneo

oldPE- Grazie per i tuoi apprezzamenti nei miei confronti. solePe non mi ha maltrattato, ma solo mi detto di stare più attento nel dare le notizie. Qualche volta posso anche sbagliare ma sempre in buona fede. Se scrivendo, posso essere d'aiuto per i ricordi del Pescara, mi fa piacere per quello che faccio. Tanti saluti al torinese piero torino. X vinc7278- Mio fratello alla Cento km. del Passatore ha impiegato 7h e 45m. Una volta di è dovuto ritirare al 92esimo km. per mal di gambe.

da PESCARA FOREVER

La partita più importante della storia del Pescara si gioca il 20 gennaio...Speriamo che tutto vada per il meglio e che finalmente si possa tornare a parlare solo di calcio! Ieri abbiamo giocato malissimo, ma dopo tante partite gagliarde ci può stare specialmente in queste condizioni. E poi il Crotone di Moriero ha giocato veramente bene. Non si può buttare subito la croce addosso ai ragazzi e al mister, non ha senso. Stadio di Lanciano bocciato, molto meglio Vasto sia per la visione della partita che per la resa del tifo. FORZA PESCARA!

da GermanodaCuneo

x oldPE- Grazie per i tuoi apprezzamenti nei miei confronti. solePe non mi ha maltrattato, ma solo mi detto di stare più attento nel dare le notizie.Qualche volta posso anche sbagliare ma sempre in buona fede. Se scrivendo, posso essre d'aiuto per i ricordi del Pescara, mi fa piacere per quello che faccio.

da SOLOPESCARA1936

....CANESCIOLTO BARESE-TERAMANO....I 10 MILA EURO LI METTERO' PER FARTI AGGIUSTARE UN PO LU MUS CA MO LI TI MBO' SFRACCHIAT laugher laugher laugher...

da SOLOPESCARA1936

...X CANESCIOLTO...STAI ZITTO BARESE-TERAMANO...TU NON FAI PARTE DELLA NOSTRA GENTE ANZI LA NOSTRA GENTE SCHIFA I PUGLIESI laugher laugher laugher...

da lapescara

cazz alessa' t'hi raggion!!! E' solo che per seguire le partite di C da sano non ci riesco ed allora si possono offuscare dei ricordi.

da leonpe76

ieri dp tanto deluso da squadra e da curva si salvano veramente in poki c'era una curva + cazzuta d'estate quando si era già retrocessi 2 anno fa ke nn ieri veramente deluso

da cippitil

Salvatore..............puzza fà la fine di Crist!!!!!

da Canesciolto

Alessandro C. hai ottima memoria eyed

da Alessandro C.

X lapescara: Pescara- Torres 1-2 è stata disputata nel Novembre del 2002 poco prima dell'amichevole giocata dall'Italia contro la Turchia a Pescara. In quell'anno andammo in serie B a giugno ma ti sbagli perchè al rientro delle feste natalizie giocammo a viterbo pareggiando 2-2. Sempre una grande beffa, vincevamo 2-0 e una doppietta di martinetti portò il risultato sul 2-2

da Artur de Coimbra

Mi associo al VAFFANCULO per salvatore e alle risate per i commenti qua sotto!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Canesciolto

Ma ancora parlate con SOlopescara1936 : l'uomo più cazzaro del mondo, invisibile, sconosciuto a tutti, che da gli appuntamenti per poi non presentarsi!!! horny horny laugher laugher STATE PARLANDO DI UN CAZZARO, LASCIATELO PERDERE NELLA SUA MISERIA D'ANIMO!!! Sei solo un vecchio scemo!!! DOVE SONO I 10.000 EURO??? CACCIA LA MONETA, CAZZARO!!! laugher laugher horny horny

da antilaziale

ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da tizianocurvanord

si viste.......Mo stem'Appost'!

da SOLOPESCARA1936

...OLDPE...SI PADRONE FARO' COME DICI...ACRIDC MAESTRO!!!...PRIMA COSA NON HO MALTRATTATO NESSUNO SECONDA COSA FORSE TU NON SEI DI PESCARA ANZI SICURAMENTE NON SEI DI PESCARA ALTRIMENTI DOVRESTI SAPERE CHE IL PESCARESE NON ACCETTA ORDINI DA NESSUNO...CIAO...

da SOLOPESCARA1936

...OLDPE...SI PADRONE FARO' COME DICI...ACRIDC MAESTRO!!!...PRIMA COSA NON HO MALTRATTATO NESSUNO SECONDA CODA FORSE TU NON SEI DI PESCARA ANZI SICURAMENTE NON SEI DI PESCARA ALTRIMENTI DOVRESTI SAPERE CHE IL PESCARESE NON ACCETTA ORDINI DA NESSUNO...CIAO...

da tizianocurvanord

Abbiamo fatto 30 facciamo 31....il 20/30 p.v. per rinascere, tutti uniti per salvarci e concludere questo ciclo di merda.......Risorgeremo....P.s
. troviamno un altro campo che Lanciano porta sfiga.....

da antilaziale

tizianocurvanord...hai visto la foto?!!?!? ahah ahah

da oldPE

solope non maltrattarmi Germano da Cuneo. Ce ne fossero come lui su questo muro!! Tu invece sei poco dialettico, dici di avere sempre ragione. Se anche fosse vero, un po' più umiltà please Ciao buona settimana a tutti da Milano sottozero ps: Germano, scrivi di più

da tizianocurvanord

Abbiamo fatto 30 facciamo 31....il 20/30 p.v. per rinascere, tutti uniti per salvarci e concludere questo ciclo di merda.......Risorgeremo....P.s
. troviamno un altro campo che Lanciano porta sfiga.....

da antilaziale

Il Pescara sconfitto 1-0 in casa dal Crotone LANCIANO. Il Pescara viene sconfitto 1-0 dal Crotone sul neutro del Biondi di Lanciano ed incappa nel secondo rovescio consecutivo in casa. Prosegue dunque la crisi di risultati in casa Pescara ma soprattutto peggiora a vista d'occhio la classifica. Abbandonata ormai ogni velleità play-off, meno sette dalla quinta in piazza, occorre raggiungere quanto prima l'unico obiettivo stagionale possibile: la salvezza senza passare per la terribile coda play-out. Questo anche in previsioni di ulteriori penalizzazione che potrebbero colpire il sodalizio di via Pertini strada facendo. Tornando alla gara di ieri poche idee perlopiù confuse per l'undici di Galderisi, apparso inoltre visibilmente in ritardo di condizione atletica al cospetto di un Crotone maggiormente coriaceo. Alla lunga hanno pesato non poco le assenze soprattutto di Zeytulaev e Felci sugli esterni. Gioco offensivo che ha risentito eccessivamente della mancanza di inserimenti senza palla che i due hanno garantito abitualmente. Poco movimento in fase di non possesso e difficoltà di corsa soprattutto sulle fasce. In avanti Simon, poco supportato dai centrocampisti, ha inciso poco o nulla. Male anche il reparto difensivo, distratto in diverse occasioni compresa l'azione del gol vittoria di Russo al 37esimo del primo tempo. Nel complesso il Crotone, ottimamente guidato da Moriero, ha pienamente legittimato il risultato. Buon avvio degli ospiti. All'ottavo rete annullata a Russo per sospetta posizione di fuorigioco su assist nel mezzo di un compagno di squadra. Del Pescara non c'è traccia nella prima mezz'ora ed il Crotone sfiora la rete del vantaggio proprio al minuto 30. Conclusione a giro di Russo appena fuori area e grande intervento di Indiveri che si rifugia in angolo. Al 37esimo il vantaggio dei calabresi. Suggerimento preciso di Figliomeni dalla destra per l'accorrente Russo che di piatto sorprende la distratta retroguardia abruzzese. Crotone meritatamente in vantaggio. Passano due minuti ed il Crotone potrebbe raddoppiare. Petrilli a tu per tu con Indiveri sparacchia sul corpo dell'estremo difensore biancazzurro, bravissimo nell'occasione. Poco prima del riposo altra ghiotta occasione per i calabresi. Palla al centro per Russo che a porta vuota mette incredibilmente sul fondo. Nella ripresa pronti via e Crotone nuovamente proteso in avanti alla ricerca del 2-0. Ancora Russo, immarcabile, spreca da ottima posizione in area. Finalmente al 13esimo e al 18esimo si scuote il Pescara con due gran conclusioni di Cardinale prima e Iandoli poi. Entrambe di un nulla sul fondo. Negli ultimi dieci minuti doppia occasione per il pareggio. Nella prima Iandoli di testa assistito da Vitale trova la miracolosa deviazione di Farelli. Sulla seconda al 44esimo batti e ribatti in area con il tiro di Stella diretto verso il sette rimpallato da un compagno di squadra. È l'ultima occasione di un match che ha visto il Pescara realmente insidioso soltanto nei minuti finali. Tra le fila biancazzurre il tecnico Galderisi si è affidato al consueto 4-2-3-1. Indiveri in porta. Linea di difesa a quattro con Pomante e Siniscalchi centrali, Camorani a destra e Vitale sull'out di sinistra. A centrocampo Ferraresi e Cardinale nel mezzo con Stella e Iandoli a presidiare le corsie esterne. In avanti Di Vicino trequartista a supporto dell'unico terminale offensivo Simon. A match in corso hanno fatto il loro ingresso in campo Verratti, Giuliano e Testardi. Nel Crotone Moriero ha scelto il seguente undici titolare: Farelli, Pacciardi, Figliomeni, Galeoto, Scognamiglio, Borghetti, Espinal, Basso, Russo, Petrilli e Tricarico. Ha arbitrato Massa della sezione di Imperia. Il match col Crotone è caduto nell'anniversario della morte di Marco Mazza, uno dei capi storici della Curva Nord. Presenti rappresentanti di diverse tifoserie. Suggestivo, in particolare, il colpo d'occhio della Curva. In tribuna era presente Peppe De Cecco, segno ineluttabile della sua vicinanza al Pescara. Con la seconda sconfitta consecutiva tra le mura amiche il Pescara deve guardarsi alle spalle dal pericolo play-out. Al momento i punti di vantaggio sono soltanto quattro alla vigilia della difficile trasferta di Foggia. LE VICENDE SOCIETARIE Quella che inizia oggi sarà una settimana interlocutoria per quanto riguarda le vicende societarie. Parte il countdown che porterà, il 20 gennaio, all'unica asta per rilevare il titolo sportivo, attualmente di proprietà della Federazione dopo il fallimento del club dello scorso dicembre. In questi giorni il curatore fallimentare Saverio Mancinelli sarà a disposizione di tutti coloro intenzionati a partecipare all'asta. Negli scorsi giorni è stata anche fissata la base d'asta. 600mila euro, cifra ribassata già del 50% rispetto al reale valore. Negli ultimi giorni si sono rincorse le voci di diversi gruppi imprenditoriali e cordate intenzionate a partecipare alla gara d'acquisto. Sarni, Ferlaino, Punzo, Silvestrini. Tutti in un modo o nell'altro hanno ufficialmente smentito ogni interessamento. La piazza biancazzurra, ad ogni modo, ha lasciato intendere a più riprese di voler accettare soltanto cordate di imprenditori pescaresi. Segnatamente la Delfino Pescara 1936, da poco affiliata alla Federazione, costituita pochi giorni fa da Giuseppe De Cecco, che nelle prossime settimane potrebbe accogliere altri grandi nomi dell'imprenditoria pescarese. È chiaro ovviamente, malgrado il deciso volere dei sostenitori di fede biancazzurra, che il curatore fallimentare non potrà impedire a nessuno di partecipare all'asta. Né tanto meno favorire un gruppo piuttosto che un altro. Dal punto di vista tecnico invece Saverio Mancinelli ed il suo consulente tecnico Giuseppe Galderisi cercheranno di risolvere una volta per tutte il caso Zeytulaev. Il giocatore starebbe meditando di fare un passo indietro malgrado il comportamento non certo esemplare tenuto dallo stesso al rientro dalle vacanze. Comportamento favorito, probabilmente, da cattivi consigli da parte dei suoi procuratori. Da valutare la possibilità di un'eventuale rescissione del contratto di Zeytulaev che si trasferirebbe all'estero. Questa, non a caso, potrebbe essere una possibile clausola posta in estate sul contratto dell'uzbeko. Per il resto il lavoro della coppia Mancinelli-Galderisi sarà volto esclusivamente alla conservazione del patrimonio tecnico della società. Non partirà nessuno fino all'insediamento dell'eventuale nuova proprietà del delfino. Potrebbero lasciare Pescara soltanto tutti quei giocatori mai utilizzati dal tecnico. Un sacrificio con ogni probabilità, come ammesso dallo stesso Galderisi, potrebbe essere fatto in difesa. Reparto nel quale c'è eccessiva abbondanza di centrali. Scontate le conferme di Prizio, Sembroni, Siniscalchi e Pomante il candidato numero uno a cambiare casacca sarebbe Romito. Giuliano dovrebbe restare così come Diliso ed Indiveri. Quest'ultimo, tra l'altro, è tornato titolare ieri col Crotone. Da definire invece la posizione di Pisciotta.

da PE DA CR

pensiamo a racimolare i punti per salvarci considerando le penalizzazioni. per il resto attendiamo con fiducia la fine del mese per un futuro migliore. galderisi grande uomo ma come tecnico ricordiamoci che non ha fatto la squadra e non abbiamo attaccanti. se avessimo un bomber ed una punta di riserva (anche cani) andavamo ai play off nonostante le penalizzazioni.

da lapescara

Questo è un anno particolare che non abbiamo mai vissuto, quindi lasciamo da parte play off e critiche alla staff tecnico ed i giocatori, xchè non le meritano, non potendo lavorare nelle migliori condizioni. Eppoi noi di ritorno dalle festività natalizie perdiamo quasi sempre, vi ricordate Pescara Torres 1a2?????

da andreadazanni

d'accordo con unvecchiopresidente , basta accampare alibi. moriero ha battuto galderisi nettamente, cosi come Camplone della Cavese.

da antilaziale

1)ridateci vasto!!2)squadra penosa!!3)SAULL77 anche ieri ti sei fatto riconoscere....mamma mia che brutto cappello che portavi!! ahah ahah ahah ahah pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead....X MAXX....MA DA PASSA' LA FOTO hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da gaudenzi68

RIDATECI VASTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cry cry cry

da Ilvecchiopresidente

Con il nuovo anno vengono fuori i limiti tecnico-tattici di una squadra che è molto cuore ma poche idee. Il cuore regge le gambe nei momenti di difficoltà economica e quando si vive nell’incertezza, sviluppa le cosiddette doti da leone….ma dobbiamo pur sempre riconoscere che il gioco di Galderisi è decisamente scadente. Sicuramente un grande uomo e comunicatore ma non digeribile sul rettangolo di gioco Non è il caso di dare la colpa sempre e solo agl’infortunati e assenti oppure alla pausa Natalizia. Dall’inizio del campionato abbiamo visto palla lunga e pedalare stile calcio scozzese, non esistono triangolazioni, passaggi filtranti e scambi a centrocampo. Verratti e Cardinale hanno i piedi e numeri per mettere chiunque davanti alla porta e invece chiediamo a Vitale o Felci (quando non trascorre le sere al Tabacchi) di volare sulle fasce . La manovra è sempre la stessa con questo gioco al massacro che vede Simon correre per 90 minuti senza prendere un pallone. Le sostituzioni poi non sono mai decisive per noi , anzi, in più di un’occasione sono state la nostra condanna. Inutile sarebbe inneggiare il calcio Brasile di Galeone ma ieri Moriero con 3 passaggi andava in porta…Una considerazione un po’ più spinta: ok ad inneggiare i propri idoli anche nelle difficoltà ma il problema societario non deve mascherare delle oggettive lacune tattiche e la mancanza d’impegno. Attenzione, ci saranno alti punti di penalizzazione da gestire, bisogna vincere il più possibile prima di pensare ad aste, cordate e altri sciacalli…

da 1936TUNONMORIRAIMAI

con buona disponibilita' economica, e, soprattutto, tifosa di questi colori, di questa squadra, della ns citta!!!! Se la societa`(con queste caratteristiche anche se non fosse DeCecco del quale mi frega poco o nulla finche' non sara, se sara ,`effettivamente il ns presidente...) avra`la possibilita`di operare sul mercato allora potremmo anche toglierci qualche soddisfazione sperando di agganciare i playoff. Appunto a galderisi: perche`non `stato messo nella lista un giocatore cone Fortunato che puo' ricoprire diversi ruoli e sicuramente si sarebbe adattato meglio di Camorani in difesa??' pss

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Buongiorno a tutti noi...! Non diamo troppo "peso" alla sconfitta: l'obiettivo attuale e' la salvezza. La squadra che ha disputato il girone di andata e`piu' debole dello scorso anno( Sansovini non sostituito, difesa irriconoscibile senza Romito, Giuliano e con Vitale che non e' lo stesso...) ed in piu' ha subito lo stress psicologico della situazione societaria; mettiamoci pure che lo stadio non e' il ns ed allora vichiedo: siete davvero delusi dalla posizione di classifica??? Io mi concentrerei solo sulla data del 20 che puo' segnare la ns rinascita! Voglio una societa`seria, organizzata

da Rocco_Tan

ma nin putem tene' pure nu no stadio senza corsia d atletica come quello d vasto, giulianova, teramo...mi ero talemente abituato a vasto che ieri i giocatori mi sembravano dei nani quanto erano lontani

da biancazzurro_

IN EFFETTI GIOCARE A LANCIANO FA VERAMENTE CACARE, SPERO CHE CI POSSIAMO GIOCARE DAVVERO POCHISSIME PARTITE, GIULIANOVA NON LO SO, MI SA CHE NON E' POSSIBILE PER INCOMPATIBILITA' DELLE PARTITE INTERNE DEL GIGLIE.. MAH...

da nu_piscares

MI RENDO CONTO CHE LA MIA POSIZIONE E’ SIMILE ALLA GRAN PARTE DI VOI.PERO’ VOGLIO RIBADIRE LA MIA PROFONDA AVVERSIONE AL VELODROMO FRENTANO. PER FAVORE CHI DI DOVERE FACCIA QLCS. NON E’ POSSIBILE GIOCARE IN QUELLO STADIO. LE PARTITE QUEST’ANNO SONO STATE VINTE DALLA CURVA SAN MICHELE .LE PARTITE IL PESCARA LE HA VINTE GRAZIE ALLA VICINANZA CON LA TIFOSERIA. SI ERA CREATO UN MIX PAZZESCO E IRRINUNCIABILE. MO’ A 257 METRI DA LU CAMP NON RIUSCIAMO A RENDERCI DETERMINANTI. L’ATMOSFERA SI E’ DI COLPO ALLOFFITA.URGE TROVARE SOLUZIONE ADEGUATA. COME E’ LA SITUAZIONE DEL FADINI DI GIULIANOVA? SAREBBE POSSIBILE GIOCARCI?? A STO’ PUNTO MEGLIO TERAMO O ANCHE CASTEL DI SANGRO.

da gubbio73

buonanotte dalla padania ghiacciata.... hiss

da tony_jaa

RIVOGLIO L'ADRIATICO!

da MarcoPE

...MBA!!!...

da biancazzurro_

tony_jaa SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TE!!! E POI DICIMOCELO..A VASTO LA CURVA E' N'ATRU PASS!!! RIVOGLIO VASTO!!!

da tony_jaa

Oggi oltre ad una partita di merda, e stata la partita con tifo piu scadente e scandaloso nonostante fossimo circa 2.000 in curva. Questo e da ricercare sia nel fatto che la curva e dispersiva, nella posizione dei lanciacori, ma soprattutto che a la gent ni i te voj a strilla'. Dalla prossima ci deve essere una curva piu unita e deve cantare tutta!

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

CIANCIETTA PORTA SFIGA!! laugher

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

CIANCETTE PORTA SFIGA!! laugher

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

LANCIANO PORTA SFIGA!! horny

da CdC

SOLO X NOI

da CdC

SOLO X NOI

da SOLOPESCARA1936

...X GERMANO DA CUNEO...TU SEI MOLTO PIU' ANZIANO DI ME LO AMMETTO E SEI UNA MEMORIA STORICA PERO' NON VUOL DIRE NIENTE...HAI VISTO CHE AVEVO RAGIONE?...FORSE NON MI CONOSCI MA QUANDO SCRIVO UNA COSA IO QUELLA E'...PESCARESI...

da Canesciolto

si si ero io

da gips

avevi gli occhiali da sole vero?

da maksimo

...io dico solo una cosa...De Cecco..compraci una punta!!Simon non può giocare con questo modulo per tutta la stagione:o canta o porta la croce!!Oggi ad un certo punto si faceva i cross da solo. !!

da Canesciolto

Ho fatto un errore volevo dire Morirero allenatore del lanciano e non lanciacori. Comunque adesso moriero allena il crotone, oggi la partita era pescara crotone.

da gips

canesciolto ti ho riconosciuto da come strillavi stavi davanti a me!

da Canesciolto

Ciao gips :) La cosa fondamentale è che non sapevo nemmeno contro chi giocavamo. Avevo pensato il Lanciano perchè ricordavo che Moriero era il lanciacori del lanciano. OGGI BISOGNAVA ESSERCI SOLO PER MARCO, E PER TUTTI I TIFOSI CHE NON CI SONO PIU'!! E COME SEMPRE, NOI C'ERAVAMO PER TIFARE NOI STESSI!!!! BAR TRIPOLI...IL BAR DI CHI TIFA SE STESSO!!!

da gips

canesciolto perche' nel secondo tempo hai cambiato posto! Per scaramanzia laugher

da Canesciolto

UN'UNICA FRASE DEVE CARATTERIZZARCI SIA NOI TIFOSI CHE I GIOCATORI : TING VOJE DI FA A MAZZAT !!!! Con questo spirito si deve entrare in campo!! ----- NOI , IERI, OGGI E DOMANI, TIFOSI DI NOI STESSI, MA OGGI IN MODO PARTICOLARE PER ONORARE MARCO BUBU'!!! Ho rivisto vecchie facce in curva, anche ex bad boys e la cosa mi ha fatto piacere, rivedere Gaetano e altra gente tosta!! da registrarsi anche la presenza di CIANCETTA!!!!

da Canesciolto

ECCOMI QUI !! Oggi come al solito PRESENTI , IO E LA MIA GENTE, SOLO PER NOI STESSI e per onorare Bubù!! Purtroppo a Lanciano non si tifa bene, MA E' ORA CHE LA GENTE INIZIA A CACCIARE LA VOCE!! La situazione societaria presto si definirà e torneremo nella serie che ci compete molto presto, vedrete, MA NOI DOBBIAMO FARE IL NOSTRO DOVERE, TIFARE!! Per quanto mi riguarda IO SONO TIFOSO DI NOI STESSI, E NON MI FREGA NULLA DEL CAMPO DI GIOCO!! Anzi, addirittura fino a poco tempo fa ero convinto che avevamo perso contro il Lanciano e non riuscivo a capire perchè non c'erano i lancianesi allo stadio

da lucape78

Era il 98-99 l'anno in cui perdemmo la serie A x un punto cn De Canio in panchina!Torino-Reggina finì 1-2 e sul pareggio di Ferrante x 5 minuti eravamo in serie A pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da gips

ridateci lo stadio di Vasto !A lanciano tifo sottotono anche perche' dai lati non si sentivano i lanciacori!

da alexwarriors

apparte il fatto ke non stiamo giocando in casa! e poi oggi stavamo in mano a cristo per squalifiche e infortuni ditemi come cazzo dovevamo giocà!!?? galderisi non ha colpe se non quella di non aver dato alla squadra un grande gioco!!

da GABRIELE88

mo che ci penso forse avevo cominciato a seguire il PE anche 1 o 2 anni prima, ma siete sicuri che fu il 96 l'anno in cui il torino (già promosso) si vendette la partita alla reggina? boo comunque quell'anno me lo ricordo e mi ricordo pure che dopo essersi fatti fare 2 gol dalla reggina, a sua volta la reggina lasciò in qualche modo segnare a ferrante del torino per fargli vincere la classifica marcatori noo

da orgogliopescarese

x salvatore. 'ngula'mmammet napuletà!

da Rocco_Tan

bolgiabiancazzurra...mbè in realtà dovresti dire che quei porci d torinesi vendettero la partita a quei mafiosi reggini...correttazza d cronaca

da bolgiabiancazurra

grande gabriele che formazione sfiorammo la serie A per un punto purtroppo rimanebbo in b ............

da GABRIELE88

DE SANCTIS - CANNARSA - COLONNELLO - MEZZANOTTI - ZANUTTA - GELSI - ALLEGRI - TERRACENERE - PALLADINI - ESPOSITO - GIAMPAOLO ......... questi erano gli uomini che indossavano le maglie biancazzurre nel 96, l'anno in cui ho cominciato a tifare il Pescara cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da MOMISOROTT

FATE UNA PAUSA. GUARDATEVI SU TELE9 ADESSO IL RICORDO DI MARCO MAZZA BUBU' . GRANDE TIFOSO SCOMPARSO DUE ANNI FA' !

da MOMISOROTT

FATE UNA PAUSA. GUARDATEVI SU TELE9 ADESSO IL RICORDO DI MARCO MAZZA BUBU' . GRANDE TIFOSO SCOMPARSO DUE ANNI FA' !

da rickimassara

ancora state a parlaà dei play-off?nel 2009 ancora parlate di rispetto della maglia?sai che cazzo gliene frega a un giocatore del pescara di giocare gratis per la maglia??gia' è tanto che scendono ancora in campo!!tutto è finito da anni,le bandiere si contano su una mano,un giocatore se non vede i soldi è d e m o t i v a t o,lo capite?sveiateve tutti,noi ci incazziamo e a loro non gliene frega un cazzo!!! io tifo e ho infarti solo per la maglia,no loro!!

da Rocco_Tan

andreadazanni...x quello che so io in una intervista fattq quando giocava col giulianova disse che si trovava bene solo a giulianova e no a PESCARA...x la partita d oggi...aua' crotone e brescia sono le squadre che c battono sempre...c sta poco da fa...almeno x la prossima volta so che devo mette alla schedina

da domenico@

salvatò cacati in man e datt nù schiaff comlu mammocc in question!!! pizzaonhead laugher laugher laugher laugher

da biancazzurro_

LU CAMP DI LANGIAEAN PORCA SFIGA CRISTO SANTO!!!! RIVOGLIO VASTO!!!!!!!!!!!! SQUADRA SPENTA E SENZA MORDENTE, ALCUNI GIOCATORI TIPO VITALE MI SONO SEMBRATI COMPLETAMENTE AVULSI DAL GIOCO E INDIETRO CON LA PREPARAZIONE, IL CROTONE POTEVA FARE 3 GOL SE NON AVESSE AVUTO QUEL CAZZO DI CESSO DI RUSSO LA DAVANTI CHE HA SEGNATO NELL'OCCASIONE PIU' DIFFICILE CHE GLI SI E' PRESENTATA horny

da VecchioCK

Salvatore...SALERNO PUZZA!

da domenico@

salvatore chi si di chieti? comunque sia un augurio sincero VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOO noo

da zazzamn

lu stadij di lancian fa cacà,la partita facev cacà...vaffanculo almen em onorat bubbù

da vinc7278

Caro Salvatore,ti consiglio di tornare alle elementari x imparare a scrivere,altroche "play-aut"!!!Facij gnu bon a stat zit,piuttost ki fa nu sfircicon del genere!!!!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah. Se ti sente Biscardi ti invita subito al suo processo.

da salvatore

Le statistiche dicono che le squadre che falliscono in corso d'opera andranno a fare i play-aut e che li perdono pure. Fate i doverosi scongiuri. La buona fine d'anno l'avete fatta ora temo che farete una brutta fine di stagione calcistica..............

da GABRIELE88

x alessandro: zitt aguà non mi fa ricordare una partita in casa contro il Crotone in B: era scontro diretto per la salvezza (non mi ricordo bene l'anno ma qualcuno tra voi sicuramente se lo ricorderà per come ce lo siamo presi in quel posto).. il crotone all'adriatico vinceva 1-3... la vergogna era troppa e me ne sono andato.. uscito dallo stadio sento la curva del crotone esultare.. cry volevo morire, poi effettivamente a casa sono andato a guardare il televideo ed era 1-4!!ti rendi conto ste figure di merda i tifosi avversari te le ricordano nel tempo.. e questo grazie a paterna,pincone..

da Zona-Colli

SIAMO NOI... TU TU... SIAMO NOI... TU TU... I TIFOSI DI NOI STESSI SIAMO NOI... hiss

da SENSOUNICO

OK VINC...IO OGGI PURTROPPO STAVO AL LAVORO E NON MI PRONUNCIO...CMQ NESSUNO SCONTO PER L'UZBEKO, CON LUI IN CAMPO OGGI UN CAZZO DI GOL CREDO CHE L'AVREMMO FATTO! PRESI PER IL CULO DA UN UZBEKO...MA KI STEM A PAZZIA'????????

da *ALESSANDRO*

NON E' POSSIBILE CHE QUASI OGNI ANNO PERDIAMO IN CASA CONTRO IL CROTONE! MI SONO ROTTO IL CAZZO

da GABRIELE88

comunque sono sicuro che anche con le varie penalizzazioni quest'anno ci salveremo e senza passare dai play-out, ma i play off non li vedremo neanche con il binocolo, dobbiamo raccogliere punti salvezza.. spero che per l'anno prossimo la nuova società rinforzi la squadra con una punta che segna, un centrocampista centrale forte in fase di copertura là davanti alla difesa (è anche per la mancanza di un giocatore così che ci prendiamo i gol ) perchè ferraresi e cardinale sono forti tecnicamente ma non sono giocatori che recuperano palloni in fase difensiva e che fanno ripartire l'azione... se si vuole tornare in B ci vuole una rosa completa.. per il resto vabbò quest'anno è andato ma pensiamo anche che c'è chi è più sfortunato di noi, esempio il taranto, squadra di una città anche più grande di Pescara ma che ha passato tutta la sua storia calcistica tra la C1 e la C2 e qualche volta è andato in B...(e mai in A), mentre noi abbiamo quasi sempre giocato in B e qualche promozione in A l'abbiamo ottenuta, purtroppo soprattutto in questi ultimi 10-15 anni ci è capitato di retrocedere anche in C...pazienza, in questi momenti dobbiamo pensare che c'è chi è abituato a navigare sempre in acque così basse e anche molto peggio come i poveri tarantini

da vinc7278

Zetu e' un capitolo a parte,io parlavo dei presenti oggi e di quelli che soprattutto,appena dopo capodanno,si sono presentati alla ripresa degli allenamenti.Non si puo' da una partita all'altra osannare uno o piu giocatori x poi rimangiarsi tutto magari nella partita successiva.Un po piu di equilibrio.

da SENSOUNICO

da vinc7278 @ 11-01-2009 19:17:32 - IP: 213.26.205.144 Coloro che qui criticano i giocatori,vogliono solo il male del Pescara e non sono manco tifosi. IO OGGI PIESS ZETULAYEV E I DESS DUCENT SARDELL...CON QUESTO VUOI DIRE CHE NON SONO TIFOSO? SPIEGATI,FAMMI CAPIRE.

da idelfini

..Sì, vabe', C2.. Adesso non chiamiamo i disastri. Nei commenti si passa dalle stelle alle stalle da una giornata all'altra. Per favore non fate i gufi. Io non li posso sentire i catastrofisti! Se le cose vanno male vediamo di non auto-metterci in depressione. Piuttosto direi che se si perdono occasioni come queste di fare bottino pieno (2 partite in casa consecutive) il Pescara non ha le idee chiare su cosa vuol fare di questo campionato. Cioè: salvarsi o tentare i play off? Vedremo con la nuova gestione..

da alberto

E' inutile nascondersi dietro un dito. Il Pescara ha giocato malissimo. E' normale. Troppe assenze importanti. Ma quello che mi preoccupa è che chi ha giocato era fuori forma, appesantito, senza ardore agonistico. Bisogna reagire o sarà C2.

da idelfini

Ma come cazzo si fa a giocare due partite consecutive in casa e riportare 0 punti. Neanche l'ultima in classifica.. Andate a lavorare!

da andreadazanni

galderisi per me non ci ha capito, niente sono appena tornato e sto incazzato nero, moriero se l'ha mess aggir. appena incontriamo una squadra un po organizzata andiamo in difficoltà. ma i cori a paponetti? mi dite il motivo?

da domenico@

cry cry

da albino

io e dall'inizio che e gia un miracolo se si mantiene la categorie e la gente prima della partit con la cavese parlava ancora di serie b... beata a vu.... pizzaonhead pizzaonhead

da negro

che partita squallida...in + ci siamo ridotti a cantare paponetti figlio di puttana pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead cry cry.....ma vi rendet cont popponetti cssscscscsscsc ma chi cazz è su deficent pizzaonhead cry...ngul a che punt stem....c'è da risalire la china mio vecchio pescara ed inizia ad essere quasi ora

da alexwarriors

come detto pure oggi allo stadio ki non è venuto non può parlare per niente ne criticareee!!!!!!!!!!! al dì la del gioco i migliori come sempre siamo stati noi!!!! MARCO VIVE! inoltre ai nostri ragazzi non gli si può rimproverare niente date le circostanze! da febbraio xò si inizia a trottare

da PELLARO

X LA REDAZIONE..... CMQ HO DIVERSI IP A SCELTA..... hiss

da PELLARO

NON FA NIENTE, TUTTO OK, RECUPEREREMO !!! CMQ LANCIANO PORTA UNA CAZZO DI SFIGA !!!!!!

da vinc7278

Coloro che qui criticano i giocatori,vogliono solo il male del Pescara e non sono manco tifosi.

da ultrapescara

waliy gia è tropp che stan a yiuca, che cazz vulet di chiù!!

da GABRIELE88

sicuramente il peggior anno di sempre almeno da quando seguo il Pescara... che vergogna

da brunonobili

La peggiore partita della stagione! Tutti i giocatori erano, a mio avviso, fuori forma (Vitale mi è parso addirittura ingrassato) Bisognerà curare l'aspetto atletico. Le uniche note positive sono state i rientri di Giuliano e Verratti che ci torneranno utilissimi.

da mimmo74

CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da SAUL77

PURTROPPO QUESTO PESCARA NON PUO' PERMETTERSI IL LUSSO DI AVERE ENTRAMBI GLI ESTERNI ASSENTI. INFATTI TUTTE LE AZIONI ERANO CENTRALI, COSA CHE HA FACILITATO IL LAVORO AL CROTONE. E' UN MOMENTO DIFFICILE, PASSERA'. PURTROPPO LE VELLEITA' DI ALTA CLASSIFICA NON CI SONO MAI STATE, VISTO IL CARICO DI PUNTI DI PENALITA' CHE LA PRECEDENTE GESTIONE HA LASCIATO. DICO PERO' CHE RIORDINANDO UN PO LE IDEE E CON L'ASTA DEL 20 CHE RASSERENERA' L'AMBIENTE CI SALVEREMO IN LAEGO ANTICIPO LEVANDOCI ALTRE BUONE SODDISFAZIONI.

da pippo77

...

da lorenzo

partita di merda ietv a fancul